View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Non gioco on line...
Se c'è anche solo l'1% di possibilità che non si accende più la console, perché richiare???
Ma perché non dovrebbe accendersi ? Comunque che la colleghi a fare a internet ... A questo punto stai staccato e vivi felice, senza preoccuparsi di sapere se il firmware va bene o no
Non gioco on line...
Se c'è anche solo l'1% di possibilità che non si accende più la console, perché richiare???
Se hai paura lascia pure l'attuale, cmq prima o poi dovrai aggiornare, in un futuro non troppo lontano i nuovi giochi richiederanno obbligatoriamente l'ultimo fw.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
OdontoKiller
29-10-2014, 17:55
Non gioco on line...
C'e anche la possibilità che uscendo di casa ti cada un vaso in testa.. E fidati che le percentuali sono li li :asd:
C'e anche la possibilità che uscendo di casa ti cada un vaso in testa.. E fidati che le percentuali sono li li :asd:
http://www.comequando.it/wp-content/uploads/2013/03/ASD-skizzato.gif
Schellaccio
29-10-2014, 18:12
La cosa interessava anche me...
Posso anche non aggiornare (sino ad ora non l'ho fatto)?
Sono nel mondo PS4 da 15 gg
Ci può essere un problema se appena aggiornata la mettete in standby e potrebbe andare in recovery... basta spegnerla normalmente la prima volta e non si presenterà questo errore.
Timewolf
29-10-2014, 18:19
Ma perché non dovrebbe accendersi ? Comunque che la colleghi a fare a internet ... A questo punto stai staccato e vivi felice, senza preoccuparsi di sapere se il firmware va bene o no
esatto.
Certe paure non le capisco, se non giocate online, non collegatela ad internet e rimanete con il firmware vecchio.
bluepocho
29-10-2014, 18:37
Quindi voi non avete avuto alcun problema?
Su altri siti girano notizie catastrofiche del tipo almeno un 75% di utenti ha avuto problemi...
Questo volevo sentire, poi temporeggiare 1 o 2 gg prima di farlo non muore nessuno...
Anche se entrato da poco nel mondo ps4 sono maggiorenne e vaccinato e non un bimbominkia ;)
Aprezzo l'utente Schellaccio che mi ha dato un consiglio tecnico.
Quindi anche se non aggiorno perdo solo l'on line ma posso scaricare eventuali aggiornamenti per i giochi? Mi spiego esce un aggiornamento 1.03 per nba2k15 posso scaricarlo?
Goofy Goober
29-10-2014, 18:54
la console non si connette al PSN se non la aggiorni, quindi non puoi scaricare nemmeno gli update degli stessi.
e non c'entra giocare online o meno in questo caso.
se la preoccupazione è così elevata scollega la console da internet (sia wifi che cavo) e gioca così. teoricamente avrai problemi solo se il gioco è stato messo in vendita senza esser completo (tipo quelli che richiedono patch dayone) mentre con gli altri potrai giocare normalmente, e presumo che se richiedono update firmware lo abbiano incluso dentro il disco, ma non ne sono sicuro).
cmq conta che tutto quanto ho appena scritto lo considero io stesso una immensa cagata.
gli update che causano brick totale della console possono esistere (e nella scorsa gen almeno un paio se ne erano visti) ma non sono mai update che briccano GLOBALMENTE senza alcuna discriminante tutte le console, ergo, pensare di dire "non aggiorno niente" equivale a a io che dico "lascio la console nella scatola perché potrebbe rompersi usandola".
l'aggiornamento continuo e la connettività continua dell'apparecchio fanno parte della funzionalità stessa dell'apparato per come è stato concepito.
pensare di escludere del tutto questa sua parte di funzione è come comprarsi una televisione per ascoltarci la musica tenendo spento lo schermo.
non-sense.
corsicali
29-10-2014, 18:56
...tipo quelli che richiedono patch dayone...
Ovvero quasi tutti....
Goofy Goober
29-10-2014, 19:00
Ovvero quasi tutti....
No.
Ci sono giochi che funzionano anche senza patch datone, anche se questa esiste.
Ultimamente però sembra che alcuni la richiedano proprio per avviarsi (tipo lord of the fallen da quanto ho capito).
iorfader
29-10-2014, 19:06
mi dite da dove scaricare i temi aggiuntivi? fatemi una miniguida perchè stò impazzendo ma non trovo niente -.-
Bruce Deluxe
29-10-2014, 19:14
EDIT, errore :)
Ci sono 3 temi free:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/tema-di-scultura-di-carta/cid=EP9000-CUSA01501_00-0000000000000001
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/tema-di-rettangoli/cid=EP9000-CUSA01501_00-0000000000000002
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/tema-di-spirali/cid=EP9000-CUSA01501_00-0000000000000003
A furia di leggervi e per colpa del buon [?] , mi sa che la porto a casa anche io sta ps4.. così prenderà polvere insieme al pc, alla ps vita, al 3ds, alla wii, alla wii U, alla 360, alla ps3.. e alle retro console :asd:
però l'offerta cashback è troppo allettante per non rendere l'x360 prima versione vga :sofico:
Ciao mi puoi spiegare di che offerta si tratta per favore? Grazie!!!
antonioalex
29-10-2014, 19:41
che schifo la igc di novembre, nn solo per ps4 ma anche per ps3 e psvita fa pena la lista, spero vivamente che stiano poco a poco abbandonando i gioconi per ps3/vita in favore della ps4, ma credo di illudermi troppo :mad: .
pando811
29-10-2014, 19:45
Ci sono 3 temi free:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/tema-di-scultura-di-carta/cid=EP9000-CUSA01501_00-0000000000000001
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/tema-di-rettangoli/cid=EP9000-CUSA01501_00-0000000000000002
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/tema-di-spirali/cid=EP9000-CUSA01501_00-0000000000000003
Cia' scarichiamo ste' chiaviche :asd:
pando811
29-10-2014, 19:56
Dai carini come temi, ovviamente ho piazzato scultura di carta :asd:
Dai carini come temi, ovviamente ho piazzato scultura di carta :asd:
quello non riesco a guardarlo con quella barchetta che va su e giù mi viene il mal di mare :asd:
Meglio quello coi rettangoli... ;)
TnS|Supremo
29-10-2014, 21:03
Ma perché ci sono i temi a pagamento? :rotfl:
Goofy Goober
29-10-2014, 21:19
ci son sempre stati....
pando811
29-10-2014, 21:36
Meglio quello coi rettangoli... ;)
Troppo chiaro :D
Maverick491
29-10-2014, 21:45
Stessa reazione che ebbi io quando scoprii che c'erano temi a pagamento su 360. :sbonk:
Mi chiedo chi è disposto a spendere anche un solo centesimo per uno stupido tema.
A quanto pare non sono in pochi, altrimenti non lo farebbero.
iorfader
29-10-2014, 21:50
Ci sono 3 temi free:
ma non posso scaricarle dalla ps4 direttamente? le ho cercate sul psn store ma niente, io ho l'abbonamento da 1 anno ancora... e vorrei capire dove vederli, alla fine se costano1-2 euro me lo posso tranquillamente comprare qualcuna che merita...spiegatemi...purtroppo sono nuovo in tutti i sensi di playstation e sono molto molto spaesato...di brutto!
facendo un esame del link ho capito che sono dentro la sezione giochi :) ma si possono trovare anche tramite ps4 oppure devo usare sempre il pc?
[Riot]-kyashan
29-10-2014, 21:56
ragazzi ma solo io dopo l'aggiornamento del 2.0 non mi connetto al psn in nessun modo?
successe stessa cosa con l'aggiornamento precedente e risolsi settando l'MTU 1473, ma ora leggo in giro di tanti che non si connettono ma nessuna soluzione... :(
Fatal Frame
29-10-2014, 22:04
Mi chiedo chi è disposto a spendere anche un solo centesimo per uno stupido tema.
A quanto pare non sono in pochi, altrimenti non lo farebbero.
Se il tema mi piace li spendo i soldi, se c'erano solo temi brutti non spendevo un centesimo ...
Ad es. su PS3 ho speso soldi per quelli di Uncharted e di Heavy Rain :asd:
Fatal Frame
29-10-2014, 22:10
Non gioco on line...
In caso di problema la recovery sistema tutto quanto :)
pando811
29-10-2014, 22:15
ma non posso scaricarle dalla ps4 direttamente?
Store-giochi-temi ,ovviamente puoi scaricarli direttamente dalla ps4
bluepocho
29-10-2014, 22:24
In caso di problema la recovery sistema tutto quanto :)
Intendi il ripristino del sistema?
Ripristinare il sistema da (Impostazioni) > [Ripristino] > [Ripristina la PS4] > [Completa] ?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Maverick491
29-10-2014, 22:25
Se il tema mi piace li spendo i soldi, se c'erano solo temi brutti non spendevo un centesimo ...
Ad es. su PS3 ho speso soldi per quelli di Uncharted e di Heavy Rain :asd:
Guarda, non so quanto costa un tema esattamente, ma preferisco dare un paio di € al lavavetri che incontro sempre e che mi chiama "Osama" solo perchè ho barba e capelli lunghi. :asd:
Ci sono delle priorità nella vita, dopotutto. :D
Fatal Frame
29-10-2014, 22:31
Intendi il ripristino del sistema?
Ripristinare il sistema da (Impostazioni) > [Ripristino] > [Ripristina la PS4] > [Completa] ?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
No intendo che se non si accende più basta tenere premuto il tasto Power e ti parte automaticamente la costruzione del database, poi dopo funziona di nuovo :asd:
Guarda, non so quanto costa un tema esattamente, ma preferisco dare un paio di € al lavavetri che incontro sempre e che mi chiama "Osama" solo perchè ho barba e capelli lunghi. :asd:
Lasciamo perdere va, tanto lo sapevo che nessuno avrebbe capito :asd:
bluepocho
29-10-2014, 22:40
@Fatal
Grazie non lo sapevo ;)
Ho la PS4 da appena 2 settimane... (l'ultima era stata la ps1 tanti anni fa)
Sono un novizio anziano :D
Fatal Frame
29-10-2014, 22:44
@Fatal
Grazie non lo sapevo ;)
Ho la PS4 da appena 2 settimane... (l'ultima era stata la ps1 tanti anni fa)
Sono un novizio anziano :D
E' lo stesso anche con PS3 e PS Vita ;)
Credo sia lo stesso anche su Wii U ...
Invece ci sono altre console tipo Xbox360 e Wii (oramai non riceve più aggiornamenti dalla 4.3) che se si blocca bisogna mandare in assistenza :(
Fatal Frame
29-10-2014, 22:53
Ma le ultime app o giochi avviati si possono ordinare in altri modi leggevo adesso.
Si possono anche nascondere le voci inutili ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
corsicali
30-10-2014, 05:01
....ma preferisco dare un paio di € al lavavetri che incontro sempre e che mi chiama "Osama" solo perchè ho barba e capelli lunghi. :asd:
Io proverei a darli al barbiere.
ma non posso scaricarle dalla ps4 direttamente? le ho cercate sul psn store ma niente, io ho l'abbonamento da 1 anno ancora... e vorrei capire dove vederli, alla fine se costano1-2 euro me lo posso tranquillamente comprare qualcuna che merita...spiegatemi...purtroppo sono nuovo in tutti i sensi di playstation e sono molto molto spaesato...di brutto!
facendo un esame del link ho capito che sono dentro la sezione giochi :) ma si possono trovare anche tramite ps4 oppure devo usare sempre il pc?
Puoi usare direttamente il webstore da pc, ti logghi e metti in download da lì, se hai la console accesa (o in stand-by con connessione attiva) il download partirà in automatico, se è spenta partirà in automatico al primo avvio.
Lo store da console non lo uso mai, viene aggiornato in ritardo ed è cmq più comoda la ricerca da pc.
iorfader
30-10-2014, 06:45
Puoi usare direttamente il webstore da pc, ti logghi e metti in download da lì, se hai la console accesa (o in stand-by con connessione attiva) il download partirà in automatico, se è spenta partirà in automatico al primo avvio.
Lo store da console non lo uso mai, viene aggiornato in ritardo ed è cmq più comoda la ricerca da pc.
si poi l'avevo capito da solo, in pratica funziona come il google play
:D
Ho provato i temi carino anche che cambiano il motivo ambientale... Ma per adesso nessuno mi piace. Sono curioso di vedere quelli a pagamento che qualità saranno... Sarebbe bello poterli fare e condividere... Magari qualcuno tira fuori un bel tema
Diciamo viva la libertà ... Non cadiamo nel moralismo ...
Io proverei a darli al barbiere.
:asd:
Goofy Goober
30-10-2014, 07:15
ma non hanno fatto come su PS3 dove si potevano installare temi a caso fatti dagli utenti e che si reperivano su internet?
mi ricordo che ne avevo scaricati un fottio direttamente dal browser della console e si installavano da soli
Per ora solo per account USA, temi (ancora free) di Destiny e COD AW:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/themes/destiny-theme/cid=UP0002-CUSA00219_00-DESTINYPS4THEME1
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/themes/call-of-duty-advanced-warfare-theme/cid=UP9000-CUSA01454_00-CODAWPS4THEME001
Murakami
30-10-2014, 08:08
Qualcuno riesce a fare il login nell'app Youtube?
iorfader
30-10-2014, 08:12
raga, destiny si può giocare in split online in cooperativi nella storia principale del gioco??
edit: in questi giorni mi sono ricordato che tempo addietro, quando la ps4 era fantasia e si sperava non facesse così schifo, si diceva che le nuove console non avrebbero consentito il riuso dei giochi usati, e che quest'ultimi sarebbero stati legati alla console...è vero oppure posso tranquillamente comprare i giochi usati? perchè ho avvistato destiny sul forum a 30 euro e anche prendendo l'espansione, mi viene a costare molto poco
petru916
30-10-2014, 08:16
Yes, ci ha messo 10 minuti ieri, ma alla fine è avvenuto con successo.
Si, ma non l'ho fatto dall'app (si può fare?) ma dalle impostazioni della console, ho provato anche un upload diretto verso youtube e funziona.
Cos'è DD-WRT?
scusa ho visto adesso il post..
DDWRT è un firmware open source per i router..
supportano molti modelli e non sempre è stabile!
per fortuna ho trovato una build fantastica e il router non ha più problemi di disconnessioni e di down vari..inoltre il psn non va giù!
petru916
30-10-2014, 08:28
Si, ma non l'ho fatto dall'app (si può fare?) ma dalle impostazioni della console, ho provato anche un upload diretto verso youtube e funziona.
Si può anche fare dall'app. :) La tua, però, è una valida alternativa in caso di difficoltà a farlo dall'app.
SiR.OnLy
30-10-2014, 08:39
ieri sera dopo 2 ore di standby non si accendeva più..
risolto spegnendo la console tenendo premuto il tasto power per un po'.. recovery e via..
meno male che seguo i forum.. se no penso sarei sbiancato non vedendola riaccendersi..
Non so se ridere o piangere, ma da mezz'oretta sono dei vostri :)
edit: grazie a [?] per i soliti buoni consigli
petru916
30-10-2014, 09:03
Non so se ridere o piangere, ma da mezz'oretta sono dei vostri :)
edit: grazie a [?] per i soliti buoni consigli
Ridi, ridi perché è una signora console! ;) un po' ingolfata per questo benedetto PSN ma per il resto è veramente una gioia da usare.
Ah hai seguito i consigli di Cry? Temerario! :O :asd:
Murakami
30-10-2014, 09:04
Si può anche fare dall'app. :) La tua, però, è una valida alternativa in caso di difficoltà a farlo dall'app.
Azz non lo sapevo: da dove lo becco nelle impostazioni della console?
petru916
30-10-2014, 09:06
Mi sembra, e posso sbagliarmi, che la voce relativa nelle impostazioni sia "Collega servizi" o qualcosa del genere. Prova a controllare all'interno del sottomenù "PSN".
Mi sembra, e posso sbagliarmi, che la voce relativa nelle impostazioni sia "Collega servizi" o qualcosa del genere. Prova a controllare all'interno del sottomenù "PSN".
si:
Impostazioni -> PSN -> Collega ad altri servizi -> Youtube
Ridi, ridi perché è una signora console! ;) un po' ingolfata per questo benedetto PSN ma per il resto è veramente una gioia da usare.
Ah hai seguito i consigli di Cry? Temerario! :O :asd:
Devo dire che ogni volta che Cry mi ha dato consigli, sono sempre stati utili e validi :O
In realtà la mia "ridere o piangere" è una battuta, sono un malato e ho praticamente tutte le console. Le "nuove" ps4 e xone mi hanno deluso entrambe (infatti sono solo wiiU dotato (mk8+mario e luigi) , in questa gen), ma alla fine ho valutato che le esclusive xone non mi interessano e non mi piacciono molto, mentre le (future) esclusive ps4 (Uncharted 4 , Last of Us 2, Beyond 2) interessano molto sia a me che a mia moglie, quindi... prima o poi l'avrei presa.
Ho rimandato, ma con la promo cashback e coi buoni unieuro, valeva la pena portarla a casa subito. Per il momento comprerò solo oddworld (il remake hd) e singstar :D
Tra l'altro vedo che ora la console mette in sospensione i giochi se si apre contemporaneamente youtube (o altro), a quando la sospensione completa identica a PS Vita?
che schifo la igc di novembre, nn solo per ps4 ma anche per ps3 e psvita fa pena la lista, spero vivamente che stiano poco a poco abbandonando i gioconi per ps3/vita in favore della ps4, ma credo di illudermi troppo :mad: .
Ma i giochi per novembre sarebbero questi?:
The Binding of Isaac: Rebirth – Cross-Buy con PS Vita e PS4
Luftrausers – Cross-Buy con PS Vita e PS3
Escape Plan – Cross-Buy con Vita e PS4
Steamworld Dig – Cross-Buy con Vita e PS4
Frozen Synapse Prime – PS3
The Hungry Horde – PS Vita
Ho appena fatto fare l'abbonamento ps+ a mio fratello su ps3 dicendogli che poteva scaricare almeno un gioco decente gratis al mese..ora vorrà uccidermi :asd:
Murakami
30-10-2014, 09:25
si:
Impostazioni -> PSN -> Collega ad altri servizi -> Youtube
Grazie :sofico:
El Furibondo Serna
30-10-2014, 09:34
fatta la richiesta per IP pubblico a fastweb da un paio di giorni, aspetto fiducioso.
anche perchè ieri non andava proprio la connessione internet di casa :D
non ho ancora collegato la mia nuova PS4 al PSN ma ieri ho fatto una sessione di un paio d'ore a TLOU e devo dire che comincio a essere soddisfatto.
Una domanda che parrebbe anche idiota, ma ci ho provato e ho trovato solo l'ozpione per 'attenuarlo': ma il LED del joypad non si può spegnere in alcun modo??
Una domanda che parrebbe anche idiota, ma ci ho provato e ho trovato solo l'ozpione per 'attenuarlo': ma il LED del joypad non si può spegnere in alcun modo??
L'unica cosa idiota è proprio non dare la possibilità di spegnere del tutto il led, ma tant'è.
Si spera nei prossimi fw...
El Furibondo Serna
30-10-2014, 09:51
L'unica cosa idiota è proprio non dare la possibilità di spegnere del tutto il led, ma tant'è.
Si spera nei prossimi fw...
davero!
però è un anno che è uscita.. boh, vabbè.
diciamo che sono ancora nella fase 'la musichetta della dash è talmente ipnotica chenonmenefregaunafavadelresto', ma non so quanto me la farò durare :D
HellBlazer77
30-10-2014, 09:59
infatti devo levarla quella porcheria
ma il bug che togliendo i suoni della dashboard si toglievano anche quelli dei trofei che poppano l'hanno risolto?
omega726
30-10-2014, 11:22
Ragazzi ho un amico che ha appena platinato il signore degli anelli (non ricordo il suffisso) e si è divertito molto.....ora mi chiede di consigliargli un gioco.... cosa gli posso dire?
Lui è uno che si è divertito a platinare TLOU, Dark Souls e queste cose qui....
Purtroppo l'offerta non è molto ampia...
El Furibondo Serna
30-10-2014, 11:25
Ragazzi ho un amico che ha appena platinato il signore degli anelli (non ricordo il suffisso) e si è divertito molto.....ora mi chiede di consigliargli un gioco.... cosa gli posso dire?
ma l'ombra di mordor ora lo vende? :D
(io non so aiutarti, ho la ps4 da domenica e per ora ho solo TLOU)
Hieicker
30-10-2014, 11:26
ieri sera dopo 2 ore di standby non si accendeva più..
risolto spegnendo la console tenendo premuto il tasto power per un po'.. recovery e via..
meno male che seguo i forum.. se no penso sarei sbiancato non vedendola riaccendersi..
A me invece mentre uscivo da playstation live per entrare nell'app di youtube si è spenta di colpo... Ho detto "eh?". Cos'è una novità questa?" Poi ho pensato al forum e allora ho detto "ba, normale amministrazione" :asd: !
Ho aspettato pochi minuti, ho premuto il bottone di accensione ed è ripartita... E poi ha il coraggio di dirmi che la console non si è chiusa correttamente. Mica mi son spento io a random cosi :asd:
Hieicker
30-10-2014, 11:29
Digli che provi con Lords Of the Fallen. Come genere ci siamo :).
Se gli vuoi male anche Alien Isolation :asd:
omega726
30-10-2014, 11:40
Digli che provi con Lords Of the Fallen. Come genere ci siamo :).
Se gli vuoi male anche Alien Isolation :asd:
Perchè se gli vuoi male?
Che gioco è invece Lords Of the Fallen? è bello?
omega726
30-10-2014, 11:41
ma l'ombra di mordor ora lo vende? :D
(io non so aiutarti, ho la ps4 da domenica e per ora ho solo TLOU)
Prima lo devo giocare io, di dove sei?
Se sei della zona di Milano ti concedo di prenotarlo appena ho finito.... 15 gg perchè poi devo giocare a GTA!
El Furibondo Serna
30-10-2014, 11:43
Prima lo devo giocare io, di dove sei?
Se sei della zona di Milano ti concedo di prenotarlo appena ho finito.... 15 gg perchè poi devo giocare a GTA!
sto a Roma, col frecciarossa in 3h50m sono lì :D
omega726
30-10-2014, 12:07
sto a Roma, col frecciarossa in 3h50m sono lì :D
Con i soldi del freccia rossa vai nel primo negozio e lo compri nuovo + aperitivo!
novemilaotto
30-10-2014, 12:18
sono totalmente nuovo al mondo delle console.. Ma quanto cavolo costano i giochi rispetto a quelli per ps3 :muro: :muro:
sono totalmente nuovo al mondo delle console.. Ma quanto cavolo costano i giochi rispetto a quelli per ps3 :muro: :muro:
con le nuove console a regime in media 10€ in più della oldgen, cmq identici a quelli di ps3 e 360 al lancio.
omega726
30-10-2014, 12:41
COmunque a proposito dei problemi di connessione al PSN....l'altro ieri ho richiesto l'attivazione dell'ip pubblico statico...
è da ieri mattina che la connessione di casa non va più!!
:doh:
novemilaotto
30-10-2014, 13:01
con le nuove console a regime in media 10€ in più della oldgen, cmq identici a quelli di ps3 e 360 al lancio.
mi auguro che col tempo e con più scelta ci siano riduzioni :fagiano:
petru916
30-10-2014, 13:04
http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-30-news-videogiochi-playstation-network-psn-scoperta-vulnerabilita-critica-all-interno-del-sistema
Stiamo sfiorando il ridicolo..anzi per quanto mi riguarda ci sono già dentro da un pezzo. Senza parole.
Prendete i giusti provvedimenti, io sto modificando il modificabile.
Brightblade
30-10-2014, 13:16
Da ignorante in materia chiedo, ma alla peggio cosa potrebbero farne coi miei dati PSN? Mi sembra che nel mio caso la ppay (usata per 2 acquisti in croce) non sia immagazzinata, e come pwd ne uso una che non uso per nessun altro account. Nel mio caso penso che il peggio sarebbe brasarmi dei platini che mi son costati centinaia di ore di sudore e lacrime :asd:
-Mariello-
30-10-2014, 13:18
http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-30-news-videogiochi-playstation-network-psn-scoperta-vulnerabilita-critica-all-interno-del-sistema
Stiamo sfiorando il ridicolo..anzi per quanto mi riguarda ci sono già dentro da un pezzo. Senza parole.
Per quanto mi riguarda, non ho mai collegato una mia carta di credito con il psn, a dire il vero non ho mai comprato qualcosa sul psn...:asd:
Se dovessi ricaricare il portafoglio psn, sicuramente andrei di card acquistate e tanti saluti.
pando811
30-10-2014, 13:19
Da ignorante in materia chiedo, ma alla peggio cosa potrebbero farne coi miei dati PSN?
Ti azzerano i platini :asd:
Brightblade
30-10-2014, 13:30
Ti azzerano i platini :asd:
Infatti non riesco a immaginare scenario peggiore :asd: Se devon farlo, almeno lo facciano prima che inizi ad alzare il manettino della difficolta' di Ninja Gaiden :asd:
petru916
30-10-2014, 13:35
Forse sono io storto a questo punto. Non si tratta solo di platini e giochi, si tratta di identità. Se io per fare un account SEN devo dichiarare nome, cognome, data di nascita e indirizzo (e per contratto devono essere corretti, leggete l'EULA) allora tu (Sony) mi devi garantire la massima sicurezza sulle mie informazioni riservate. A prescindere dalla carta di credito, postepay etc.
Ti fottono la carta di credito? La blocchi. Ti fottono l'identità? Auguri.
HellBlazer77
30-10-2014, 13:49
concordo !!!
Goofy Goober
30-10-2014, 13:51
secondo me ce l'hanno tutti con Sony.
:sofico:
non è possibile che abbiano consapevolmente o non un sistema così bucato :asd:
cioè, a confronto allora servizi meno "importanti" online che struttura di sicurezza avranno mai? una roba che la buca pino lo spazzino col tabletto mentre sta seduto sul cesso??
Lo-Zio-Ale
30-10-2014, 14:05
Ti fottono l'identità? Auguri.
Nell'era dei Social Network non mi pare un gran problema... :D
SiR.OnLy
30-10-2014, 14:16
un semplice attacco di sql injection? allora sono delle capre.. è un semplicissimo attacco.. il primo che ti fanno studiare in qualunque corso di sicurezza informatica.. che schifo..
Ti fottono l'identità? Auguri.
La mia credo se la siano fottuta da tempo, fra svariati account su social network attivi o meno, forum, negozi online, ecc, ecc., ma sono ancora vivo.
El Furibondo Serna
30-10-2014, 14:45
COmunque a proposito dei problemi di connessione al PSN....l'altro ieri ho richiesto l'attivazione dell'ip pubblico statico...
è da ieri mattina che la connessione di casa non va più!!
:doh:
ah ecco.
per me uguale.
fastweb, no?
omega726
30-10-2014, 15:09
ah ecco.
per me uguale.
fastweb, no?
Yes
Anche tu senza connessione?
pando811
30-10-2014, 15:10
Forse sono io storto a questo punto. Non si tratta solo di platini e giochi, si tratta di identità. Se io per fare un account SEN devo dichiarare nome, cognome, data di nascita e indirizzo (e per contratto devono essere corretti, leggete l'EULA) allora tu (Sony) mi devi garantire la massima sicurezza sulle mie informazioni riservate. A prescindere dalla carta di credito, postepay etc.
Ero sarcastico con la faccenda dei platini Petru, ovvio che il problema è ben più serio :)
Maverick491
30-10-2014, 15:14
Diciamo viva la libertà ... Non cadiamo nel moralismo ...
Moralismo? IO?? Ovviamente no, è solo il primo esempio che mi è venuto in mente, perché è un ragazzo simpatico e lo avevo incontrato proprio ieri.
Diciamo che ho "litigato" con il barbiere. :asd:
Passando a cose serie, avete notato come è idiota la app di YouTube per quanto riguarda la tastiera?
Non usa la tastiera standard della PS4, e per scrivere qualcosa ci vuole mezz'ora. :doh:
El Furibondo Serna
30-10-2014, 15:23
Yes
Anche tu senza connessione?
sì, non so da quando però.
ho fatto richiesta per l'ip mi sa lunedì. martedì sera c'era rete. ieri pomeriggio invece no. ho chiamato un paio di volte fastweb poi mi sono scassato la minchia.
stasera tornerò a casa tardi, spero che domani sia tornata.
omega726
30-10-2014, 15:44
sì, non so da quando però.
ho fatto richiesta per l'ip mi sa lunedì. martedì sera c'era rete. ieri pomeriggio invece no. ho chiamato un paio di volte fastweb poi mi sono scassato la minchia.
stasera tornerò a casa tardi, spero che domani sia tornata.
A me hanno suggerito di fare la registrazione dell'hag tramite pc di casa connesso via cavo a
registrazione.fastweb.it
Serve per registrare il mac address del'hag e abbinarlo allla linea perchè evidentemente nell'operazione si perde il tutto.
Io ci provo questa sera e nel frattempo ho scassato le palle a fastweb tramite messaggio su facebook...rispondono dall'italia (perchè ieri sera mi ha assistito uno da tunisi) e girano la segnalazione al supporto tecnico italiano.
Chiudo OT
El Furibondo Serna
30-10-2014, 15:50
A me hanno suggerito di fare la registrazione dell'hag tramite pc di casa connesso via cavo a
registrazione.fastweb.it
Serve per registrare il mac address del'hag e abbinarlo allla linea perchè evidentemente nell'operazione si perde il tutto.
Io ci provo questa sera e nel frattempo ho scassato le palle a fastweb tramite messaggio su facebook...rispondono dall'italia (perchè ieri sera mi ha assistito uno da tunisi) e girano la segnalazione al supporto tecnico italiano.
Chiudo OT
oh, grazie.
a me da Tirana hanno solo fatto aspettare in linea (non cambia molto da dove ti assistono, e SPERO che a livello tecnico non cambi nulla).
chiudiamo OT, in caso ti scrivo in pm (stasera provo a fare 'sta registrazione da casa)
corsicali
30-10-2014, 16:21
Che si accomodino pure, il mio account è collegato ad una carta ricaricabile praticamente vuota.
Anzi, magari gli viene voglia di lasciarmici qualcosa...
HellBlazer77
30-10-2014, 16:33
si si sogna, sogna !!!
omega726
30-10-2014, 16:42
oh, grazie.
a me da Tirana hanno solo fatto aspettare in linea (non cambia molto da dove ti assistono, e SPERO che a livello tecnico non cambi nulla).
chiudiamo OT, in caso ti scrivo in pm (stasera provo a fare 'sta registrazione da casa)
Beh giusto per chiudere il discorso, dopo la segnalazione FB mi ha chiamato una ragazza dell'assistenza tecnica italiana (molto preparata) e mi ha detto che ha riconfigurato un po di paramentri e adesso dovrebbe funzionare tutto.
Mi ha detto di provare quando torno e domani mi chiama per sapere se è tutto ok.
Brightblade
30-10-2014, 17:34
Ma certo, la sicurezza dei dati va garantita, ma almeno nome cognome e indirizzo miei li beccano già sulle pagine bianche, se proprio mi dovesse andare di sfiga e qualcuno pescasse il mio nome come identità dietro a cui nascondersi, certo, manca la data di nascita, ma anche se avessero quella mancherebbero foto, una mia firma e via discorrendo con cose di cui in rete per quanto mi riguarda non c'è traccia.
Per quanto mi riguarda, non ho mai collegato una mia carta di credito con il psn, a dire il vero non ho mai comprato qualcosa sul psn...:asd:
Se dovessi ricaricare il portafoglio psn, sicuramente andrei di card acquistate e tanti saluti.
Io uso paypal, e' la soluzione con il miglior compromesso fra sicurezza e comodita'.
Sign-up alla beta di The Crew (6-10 novembre):
http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/beta/index.aspx
-Mariello-
30-10-2014, 19:11
Io uso paypal, e' la soluzione con il miglior compromesso fra sicurezza e comodita'.
Boh, sarà che io non ho mai avuto la necessità di comprare qualcosa dal psn, quindi non ho mai affrontato il "problema" circa il metodo di pagamento.
Anche perchè dlc non ne compro (mia politica personale), i giochi li prendo retail, ergo...:D
corsicali
30-10-2014, 19:31
Pure io però, almeno fino a qualche tempo fa, mi sembra fosse comunque obbligatorio associare una carta di credito all'account per effettuare acquisti sul PSN, anche nel caso di transazioni perfezionate con PayPal.
petru916
30-10-2014, 19:42
Parlando di cose positive, il player mp3 è veramente ottimo. Molto discreto durante le sessioni di gioco e facilmente accessibile in fondo al menu tenendo premuto il tasto PS. Molto più comodo da usare rispetto alla controparte.
Del bug dello stand-by introdotto con il nuovo firmware sapete nulla?
Perchè ho trovato la console "accesa" con il led giallo lampeggiante,ma nessun segnale a video....ho dovuto staccare direttamente l'alimentazione...:mad:
ziocaro che rottame....:doh:
Pickwick85
30-10-2014, 20:21
Perchè ho trovato la console "accesa" con il led giallo lampeggiante,ma nessun segnale a video....ho dovuto staccare direttamente l'alimentazione...:mad:
Stessa identica cosa successa a me un paio d'ore fa, ho messo la console in stand by per scaricare gli aggiornamenti di drive club e youtube, vado per farla ripartire e dal pad non ne voleva sapere, continuava a lampeggiare arancione, provato a collegare il pad col cavo e premere il tasto ps e idem, premendo i tasti sulla console uguale, ho dovuto staccare la corrente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho trovata accesa tornando a casa...chissà quante ore è stata accesa in quello stato.
Timewolf
30-10-2014, 20:41
Sign-up alla beta di The Crew (6-10 novembre):
http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/beta/index.aspx
ho mandato l'iscrizione, vediamo se sono fortunato
grazie per la segnalazione! :)
Timewolf
30-10-2014, 20:43
io compro le card psn scontate (roba di pochi euro) :)
la mia in standby tutto il di è ripartito senza problemi... con il firmware 2.0 nessun problema.
Pure io però, almeno fino a qualche tempo fa, mi sembra fosse comunque obbligatorio associare una carta di credito all'account per effettuare acquisti sul PSN, anche nel caso di transazioni perfezionate con PayPal.
No, se ricarichi il portafoglio tramite il sito dal pc non c'è necessità di associare la carta.
Inviato dal mio SM-T705
corsicali
30-10-2014, 23:43
No, se ricarichi il portafoglio tramite il sito dal pc non c'è necessità di associare la carta.
Inviato dal mio SM-T705
Buono a sapersi, in ogni caso la mia ricaricabile è vuota come la testa di Flavia Vento...
Ma certo, la sicurezza dei dati va garantita, ma almeno nome cognome e indirizzo miei li beccano già sulle pagine bianche, se proprio mi dovesse andare di sfiga e qualcuno pescasse il mio nome come identità dietro a cui nascondersi, certo, manca la data di nascita, ma anche se avessero quella mancherebbero foto, una mia firma e via discorrendo con cose di cui in rete per quanto mi riguarda non c'è traccia.
Della tua foto ai ladri di identità non interessa, loro vogliono i tuoi dati poi si fanno una carta di identità falsa e vanno a fare acquisti a tuo nome con carte di credito rubate o clonate. Poi passerà la polizia a casa tua :help: ti suonerà ti darà un bacietto sulla guancia :eek: e ti porterà al commissariato dove tu con calma :cry: e con tutte le prove e magari anche con un buon avvocato che ti affiancherà mentre tenterai di discolparti! Auguri! :D
Non so se avete notato che la qualità della chat vocale ora e' al livello della controparte :cool:
marco melis
31-10-2014, 06:45
io compro le card psn scontate (roba di pochi euro) :)
ciao potresti segnalarmi in MP dove le prendi?
Hieicker
31-10-2014, 08:30
Perchè se gli vuoi male?
Che gioco è invece Lords Of the Fallen? è bello?
Perché c'è il trofeo "Tutto d'un fiato" che dice "Completa il gioco senza morire"...
Lords Of The Fallen è sulla falsa riga di Dark Souls, però chiedi a Cry che ci sta giocando :)
Perché c'è il trofeo "Tutto d'un fiato" che dice "Completa il gioco senza morire"...
Lords Of The Fallen è sulla falsa riga di Dark Souls, però chiedi a Cry che ci sta giocando :)
Per ora ho solo installato la patch... ieri c'era X Factor :asd:
boh..
a me lo ha fatto la prima volta..
poi dopo aver staccato la corrente e aver ricostruito il DB va tutto bene!
Timewolf
31-10-2014, 08:55
console in standby, la accendo, parte, ma rimane con lo sfondo blu della dash.
ho dovuto staccare la spina :rolleyes:
Pickwick85
31-10-2014, 09:36
Ok quindi siamo già in 4, non mi era mai capitato prima e tutti abbiamo aggiornato alla 2.0, è un bug al 100% direi...
petru916
31-10-2014, 09:39
Ok quindi siamo già in 4, non mi era mai capitato prima e tutti abbiamo aggiornato alla 2.0, è un bug al 100% direi...
Fai pure 5. Acceso dallo standby (scaricavo KZ stanotte) e rimane piantata sullo schermo blu.
Murakami
31-10-2014, 09:40
A me lo standby funziona bene: c'è da dire che dopo l'update l'ho proprio spenta.
Perdonatemi, ma c'è un motivo per lasciarla in standby e non spegnerla (a parte se devo scaricare demo/update?)
Chiedo perchè l'ho comprata ieri e normalmente io spengo tutto e stacco dalla corrente non essendo a casa dalle 6 del mattino alle 20 di sera :D
bluepocho
31-10-2014, 09:51
Perdonatemi, ma c'è un motivo per lasciarla in standby e non spegnerla (a parte se devo scaricare demo/update?)
Chiedo perchè l'ho comprata ieri e normalmente io spengo tutto e stacco dalla corrente non essendo a casa dalle 6 del mattino alle 20 di sera :D
A parte update se vuoi ad es. lasciare in ricarica il pad.
Da stand-by attivi l'opzione e lasci inserito...
Allora i bug stanno uscendo fuori... Mmm
Ma per "ricostruire" intendete sempre tenere premuto il tasto accensione alla partenza?
Dipende da che uso ne fai, se hai un PS Vita puoi avviarla da remoto e giocare i titoli PS4 a distanza, puoi mettere in download gli acquisti fatti dallo store trovandoli pronti al ritorno a casa etc.
bluepocho
31-10-2014, 09:55
La procedura corretta da seguire per l'aggio 2.0 qual'è?
Da altro sito dicevano una volta installato di spegnere la console.
Ovvero non lasciarla (la prima volta post aggiornamento) in stand-by, confermate?
Grazie
O il problema dello stand-by potrebbe verificarsi random? Intendo questione di fortuna
SiR.OnLy
31-10-2014, 10:09
Ovvero non lasciarla (la prima volta post aggiornamento) in stand-by, confermate?
Grazie
O il problema dello stand-by potrebbe verificarsi random? Intendo questione di fortuna
a me il primo stand by dopo aggiornamento è andato bene.
i 2 standby successivi nei giorni successivi si sono bloccati.. uno di 2 ore l'altro per sbaglio di 1 minuto.. entrambe le volte console bloccata.
bluepocho
31-10-2014, 10:19
a me il primo stand by dopo aggiornamento è andato bene.
i 2 standby successivi nei giorni successivi si sono bloccati.. uno di 2 ore l'altro per sbaglio di 1 minuto.. entrambe le volte console bloccata.
Mmm quindi tutto random... A cu... fortuna :doh:
Schellaccio
31-10-2014, 10:25
Grazie
Confermo. È dal 28 che lo dico ma nessuno mi ascolta.
Goofy Goober
31-10-2014, 10:30
A me la faccenda sembra semplice. L'update 2.0 PUO' causar problemi in standby?
Non usare più lo standby fino a nuovo ordine.
Intanto è una funzionalità accessoria non vincolante....
petru916
31-10-2014, 10:34
A me la faccenda sembra semplice. L'update 2.0 PUO' causar problemi in standby?
Non usare più lo standby fino a nuovo ordine.
Intanto è una funzionalità accessoria non vincolante....
Esatto, io non lo sapevo creasse problemi (al momento) quindi fino a quando non fixano non userò lo standby.
bluepocho
31-10-2014, 10:37
Scusa schel allora lo dicesti tu... Chiedo venia avevo dimenticato dove l'avevo letto... :p
Seguendo la tua dritta nessun problema random con lo stand by? O potrebbero esserci comunque?
son tre giorni che non riesco a entrare nel psn network, fatto aggiornamento, connessione funziona perfettamente. Ma ogni volta che provo a entrare mi fa attendi e nulla succede.
Suggerimenti?
Connessione Telecom con cavo.
El Furibondo Serna
31-10-2014, 10:39
ieri sera per accedere al psn ho fatto, da dashboard, la verifica della casella di posta: mi aspettavo mi arrivasse una mail in tempi brevi.
col cavolo.
avrò cliccato una dozzina di volte su 'invia email di nuovo', ma niente, non arriva una fava.
è un problema noto/è successo a qualcun altro?
Cos'è DD-WRT?
Allora, io ho aggiornato con il firmware 2.0 , e poi l'ho spenta... da ieri uso lo standby e non ho problemi. mi è anche andata via la corrente. Quindi non è un bug al 100%
Goofy Goober
31-10-2014, 10:47
Allora, io ho aggiornato con il firmware 2.0 , e poi l'ho spenta... da ieri uso lo standby e non ho problemi. mi è anche andata via la corrente. Quindi non è un bug al 100%
il bug è facile si presenti (se non sicuro) mandando la console in standby SUBITO DOPO aver fatto l'update 2.0
se invece dopo l'update la si spegne, almeno una volta, dopo l'uso, non succede niente.
problema quindi che non tocca minimamente tutti coloro che lo standby non lo usano proprio....
bluepocho
31-10-2014, 10:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41711275&postcount=13760
Quindi basta seguire questa semplice dritta per non avere problemi (al 99%) con lo stand by
Dico magari è una schiocchezza, ma acclarata la cosa non sarebbe il caso di segnalare il msg in evidenza da qualche parte come messaggio importante.
Hieicker
31-10-2014, 10:55
;41719611']Per ora ho solo installato la patch... ieri c'era X Factor :asd:
Ma come hahahah :D :D :D e io che pensavo fossi li in pole position a smanettare col joypad :D :D
petru916
31-10-2014, 11:27
Ma come hahahah :D :D :D e io che pensavo fossi li in pole position a smanettare col joypad :D :D
Io invece sono andato ieri sera a vedere un eliminato di Xfactor che cantava in un localino del centro. Bravissimo poi! ;D
Quando ci sei proviamo la chat carissimo, vorrei vedere come funziona ora unitamente al fatto che ho le cuffie nuove (quelle Xbox)..le Creative son partite definitivamente! :cry:
Al cervellone che mi diceva che aggiornando subito non succede niente è sorto questo problema... Se dopo l aggiornamento mettete in stand by c'è una possibilità che la ps vada in recovery... per cui appena aggiornata spegnetela per sicurezza... e poi lo stand by andrà benissimo.
beh ma se va in recovery che succede ? E' esplosa la console ? l'hai buttata ?
Lo sai che se giochi e ti salta la corrente potrebbe fottersi pure l'hard disk ?
che fai vivi con la ps4 collegata ad un generatore di emergenza collegato ad un criceto che corre su una dinamo per sicurezza ?
Io mi allarmerei se brickassero le console e le devi portare in assistenza perchè fottute...
Fatal Frame
31-10-2014, 11:39
che fai vivi con la ps4 collegata ad un generatore di emergenza collegato ad un criceto che corre su una dinamo per sicurezza ?
Il criceto può sempre morire d'infarto mentre corre ... Poi chi la muove la dinamo ?? :asd:
Pickwick85
31-10-2014, 11:41
il bug è facile si presenti (se non sicuro) mandando la console in standby SUBITO DOPO aver fatto l'update 2.0
se invece dopo l'update la si spegne, almeno una volta, dopo l'uso, non succede niente.
problema quindi che non tocca minimamente tutti coloro che lo standby non lo usano proprio....
Io dopo l'aggiornamento l'ho usata e spenta un paio di volte, l'ho messa in stand by solo ieri per aggiornare driveclub...
beh ma se va in recovery che succede ? E' esplosa la console ? l'hai buttata ?
Lo sai che se giochi e ti salta la corrente potrebbe fottersi pure l'hard disk ?
Io mi allarmerei se brickassero le console e le devi portare in assistenza perchè fottute...
Sto morendo :asd:
Fatal Frame
31-10-2014, 11:55
;41720807']Sto morendo :asd:
Muori d'infarto prima te del criceto ?? :asd:
Titanox2
31-10-2014, 11:57
per scaricare le demo devo avere il plus?
nessuno riesce a darmi qualche dritta perché non riesco ad accedere al psn?
Alice, dal test 5 mb in down e 0.6 in up.
Esce sempre scritto in attesa e nulla...
Danke.
Maverick491
31-10-2014, 13:02
Per quello che vale, io quando ho aggiornato a 2.0 l'ho messa in stand-by perchè non avevo letto nulla a proposito di questo bug.
Non ho avuto alcun problema, l'ho riaccesa dopo qualche ora, ho giocato e l'ho rimessa in stand-by. Poi dopo aver caricato il pad l'ho spenta tenendo premuto power fino al secondo beep.
Credo che sia una questione di culo, perchè ho fatto proprio ciò che a quanto pare dovrebbe far scattare il bug (stand-by subito dopo l'aggiornamento), ma non è successo nulla. :boh:
Per quello che vale, io quando ho aggiornato a 2.0 l'ho messa in stand-by perchè non avevo letto nulla a proposito di questo bug.
Non ho avuto alcun problema, l'ho riaccesa dopo qualche ora, ho giocato e l'ho rimessa in stand-by. Poi dopo aver caricato il pad l'ho spenta tenendo premuto power fino al secondo beep.
Credo che sia una questione di culo, perchè ho fatto proprio ciò che a quanto pare dovrebbe far scattare il bug (stand-by subito dopo l'aggiornamento), ma non è successo nulla. :boh:
Idem, l'ho spenta solo ieri sera, prima l'ho sempre messa in stanby
Fatal Frame
31-10-2014, 13:28
Non ho usato lo standby, ma neanch'io ho avuto problemi con l'aggiornamento alla 2.0
I files mp3 vanno copiati in qualche cartella particolare? inserendo una chiavetta piena di canzoni il lettore non compare...
petru916
31-10-2014, 13:48
I files mp3 vanno copiati in qualche cartella particolare? inserendo una chiavetta piena di canzoni il lettore non compare...
Devi inserirli in una cartella chiamata "Music". :)
SiR.OnLy
31-10-2014, 14:25
raga il bug dello stand by può capitare sempre. non centra un cazzo mandarla in stand by subito dopo aver aggiornato.
come ho gia detto io l'ho mandata in stand by mezzo secondo dopo aver aggiornato e non ho avuto nessun problema.. riaccesa e spenta dopo una sessione di gioco.
il giorno dopo l'ho mandata in stand by per vedere l'inter e quando l'ho riaccesa non andava più..
ieri ci ho giocato poi al momento di spegnerla ho selezionato per sbaglio stand by.. ancora bloccata..
quindi state dicendo cose inutili.. addirittura un post da stickare completamente senza senso :doh:
Goofy Goober
31-10-2014, 14:32
L'unica cosa da stickare è di piantarla di usare il fottuto standby (manco fosse poi una feature disumanamente fondamentale) :D
-Mariello-
31-10-2014, 14:52
Ma...quindi dite che schellaccio ha detto una minchiata? :asd:
cricchio974
31-10-2014, 15:14
Molti shop pubblicizzano l'offerta Sony con Driveclub con cui puoi avere 150€ con la tua vecchia console e scontano a 399€ la ps4 al posto di 450€. Ma sul sito sony spiegano che non si deve applicare uno sconto maggiore del 5%...Voi che ne pensate?
cricchio974
31-10-2014, 15:27
Ecco dove ne parla http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/31/bd849124b626b2c2caf1b64a9afca100.jpg
SiR.OnLy
31-10-2014, 15:31
Molti shop pubblicizzano l'offerta Sony con Driveclub con cui puoi avere 150€ con la tua vecchia console e scontano a 399€ la ps4 al posto di 450€. Ma sul sito sony spiegano che non si deve applicare uno sconto maggiore del 5%...Voi che ne pensate?
ho letto altrove che è stato ufficialmente abbassato il prezzo del bundle ps4+driveclub a 399€. quindi a quella cifra è ok.
ma non posso darti la certezza al 100%.. l'ho letto da altri utenti..
ho letto altrove che è stato ufficialmente abbassato il prezzo del bundle ps4+driveclub a 399€. quindi a quella cifra è ok.
ma non posso darti la certezza al 100%.. l'ho letto da altri utenti..
E' certo sia per comunicato, sia perchè ho fatto richiesta ieri sul sito sony (con la ps4 pagata 399) :)
Schellaccio
31-10-2014, 15:52
Scusa schel allora lo dicesti tu... Chiedo venia avevo dimenticato dove l'avevo letto... :p
Seguendo la tua dritta nessun problema random con lo stand by? O potrebbero esserci comunque?
No problem. Inoltre un modder consiglia di mettere su SEMPRE il tempo di ricarica dei joypad se li caricate in standby.
nessuno riesce a darmi qualche dritta perché non riesco ad accedere al psn?
Alice, dal test 5 mb in down e 0.6 in up.
Esce sempre scritto in attesa e nulla...
Danke.
hai provato a spegnere e riaccendere?
hai altre periferiche sony da cui provare (es PS3)?
No problem. Inoltre un modder consiglia di mettere su SEMPRE il tempo di ricarica dei joypad se li caricate in standby.
che sia quello il problema? mah..
cmq a me si è bloccata solo dopo il primo standby..
riaccesa ha fatto la ricostruzione del db e poi nessun problema.. e la metto SEMPRE in standby..
e poi il standby non è che non sia comodo cavolo..già il fatto che ti scarica le patch in background è un motivo per usarla.. e non consuma praticamente niente!
Maverick491
31-10-2014, 16:04
Chi indovina che gioco è questo?
http://i.imgur.com/oEyZQjl.png
omega726
31-10-2014, 16:06
Chi indovina che gioco è questo?
http://i.imgur.com/oEyZQjl.png
Dai vestiti e dai capelli mi sembra il 700 parigino.... AC Unity?
Maverick491
31-10-2014, 16:09
Dai vestiti e dai capelli mi sembra il 700 parigino.... AC Unity?
Ebbene sì. Ci sono parecchi screenshot (leaked) di Unity in giro, versione PS4. Una schifezza assurda. Il downgrade Ubisoft colpisce ancora.
http://i0.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/10/ACUnity-PS4-Leaked-3.jpg
http://i0.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/10/ACUnity-PS4-Leaked-4.jpg
http://i1.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/10/ACUnity-PS4-Leaked-6.jpg
comprate comprate roba di "caccasoft" :asd: di buono ultimamente hanno solo fatto il loro framework engine per i giochi di rayman e molti altri anche di terze parti..
Hieicker
31-10-2014, 16:13
Io invece sono andato ieri sera a vedere un eliminato di Xfactor che cantava in un localino del centro. Bravissimo poi! ;D
Quando ci sei proviamo la chat carissimo, vorrei vedere come funziona ora unitamente al fatto che ho le cuffie nuove (quelle Xbox)..le Creative son partite definitivamente! :cry:
Volentierissimo bello :D ! Cosi mi sparo un mese di plus ora che va tutto perfettamente :asd: che l'altro mi è scaduto qualche giorno fa :).
Per caso te hai già giocato a Terraria? Visto che esce su PS4 pensavo di pigliarlo e giocarlo in coop con qualcuno!
darkrufy
31-10-2014, 16:18
wa ma questo aggiornamento 2.0 come diavolo l'hanno testato?? mentre giocavo a fifa, è andata in automatico in standby, l'ho riaccesa e mi si è spenta subito dopo, riaccesa e andava solo in recovery, dopo che l'ho lasciata senza alimentazione per 5 minuti, mi è partita..mha..
corsicali
Si, il 100% di quelli che scrivono qui; gli altri settantacinque milioni che hanno aggiornato senza problemi e stanno giocando tranquilli non fanno statistica, ovviamente.
Hieicker
Ebbene sì. Ci sono parecchi screenshot (leaked) di Unity in giro, versione PS4. Una schifezza assurda. Il downgrade Ubisoft colpisce ancora.
http://i0.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/10/ACUnity-PS4-Leaked-3.jpg
http://i0.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/10/ACUnity-PS4-Leaked-4.jpg
http://i1.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/10/ACUnity-PS4-Leaked-6.jpg
Ma dai sarà la versione ps2 :asd: !
Volentierissimo bello :D ! Cosi mi sparo un mese di plus ora che va tutto perfettamente :asd: che l'altro mi è scaduto qualche giorno fa :).
Per caso te hai già giocato a Terraria? Visto che esce su PS4 pensavo di pigliarlo e giocarlo in coop con qualcuno!
se ti dico che stamattina il psn era down??
dalle 3 alle 7.45 circa..
corsicali
31-10-2014, 16:22
L'unica cosa da stickare è di piantarla di usare il fottuto standby (manco fosse poi una feature disumanamente fondamentale) :D
Beh, fondamentale non è, però ti scarica aggiornamenti e patch per conto proprio e a me questo fa comodo.
Titanox2
31-10-2014, 16:35
era prevedibile, questo è il risultato a fare i giochi ogni 6 mesi
bluepocho
31-10-2014, 16:38
Sempre chiaro e gentile. Grazie.
Sono una persona alla mano ed ironica ma francamente non comprendo il sarcasmo di alcuni utenti su tale argomento.
Ritengo questo anche e soprattutto un forum di "servizio" dove scambiarsi info utili e evidenziare le proprie esperienze dirette.
Poi è ovvio che la vita è fatta di priorità ed una PS4 che si impalla non è al primo posto per importanza.
Ma rimanendo nel campo dell'educazione e non andando OT ritengo che un forum sia proprio il luogo dove scambiarsi informazioni.
E qui chiudo.
Maverick491
31-10-2014, 16:39
era prevedibile, questo è il risultato a fare i giochi ogni 6 mesi
Ci stanno lavorando dal 2011. Hanno iniziato subito dopo il rilascio di Brotherhood. :muro:
Timewolf
31-10-2014, 16:45
scusa eh ma come li ricaricate i joypad altrimenti?
Io la notte spengo tutto (ho fatto fare un impianto apposta dietro la TV dove da un pulsante levo la corrente a tutti i dispositivi), ma di giorno lascio i pad a caricare per giocarci la sera.
Timewolf
31-10-2014, 16:47
Si, il 100% di quelli che scrivono qui; gli altri settantacinque milioni che hanno aggiornato senza problemi e stanno giocando tranquilli non fanno statistica, ovviamente.
hai frainteso il suo post.
Intende dire che e' sicuramente un bug, non che lo hanno tutti.
Io ho comprato 2 Joystick, e la base da 2 per ricaricarli, così quando uno si scarica lo metto a caricare nella base, e prendo l'altro già carico, e non devo tenere la PS4 accesa ;)
Io su TV e PS4 ho messo un bel gruppo di continuità, come sul resto dei miei PC, così proteggo il tutto, e se dovesse saltare la corrente mentre gioco, non sarei costretto a tirare il Joystick contro la TV :D
Ma sei anche in un bunker sotterraneo ? Sai nel caso di bombardamento atomico non scleri ... :D
corsicali
31-10-2014, 17:42
Bscusa eh ma come li ricaricate i joypad altrimenti?
Io la notte spengo tutto (ho fatto fare un impianto apposta dietro la TV dove da un pulsante levo la corrente a tutti i dispositivi), ma di giorno lascio i pad a caricare per giocarci la sera.
Io ho comprato la docking station Sony.
Non è male l'idea di mettere tutto sotto gruppo UPS, io ho protetto soltanto PC e router ma stavo valutando la possibilità di comprare un secondo gruppo per Tv, ampli e Play 4 che, al momento, sono collegati ad una ciabattona filtrata Belkin.
corsicali
31-10-2014, 17:44
hai frainteso il suo post.
Intende dire che e' sicuramente un bug, non che lo hanno tutti.
Chiedo scusa, avevo capito male.
Timewolf
31-10-2014, 19:29
torno sul psn...ma oggi fa davvero schifo.
neanche i messaggi mi apre, ora mi sto davvero stancando.
Ma li abbiamo solo noi in italia questi problemi?
Goofy Goober
31-10-2014, 19:49
Beh, fondamentale non è, però ti scarica aggiornamenti e patch per conto proprio e a me questo fa comodo.
Comodo e fondamentale sono cose agli antipodi.
Ergo, se per il quieto vivere perdo momentamente una comodità, in attesa che risolvano un problema, direi che non c'è niente da aggiungere.
scusa eh ma come li ricaricate i joypad altrimenti?
e tu tieni la play 4 in standby per caricare i pad?
sul serio?
ah, vabbè... bene...
come dire, lascio il pc in standby per caricarmi il cellulare
no dai ragazzi, basta assurdità.
Timewolf
31-10-2014, 20:00
Comodo e fondamentale sono cose agli antipodi.
Ergo, se per il quieto vivere perdo momentamente una comodità, in attesa che risolvano un problema, direi che non c'è niente da aggiungere.
e tu tieni la play 4 in standby per caricare i pad?
sul serio?
ah, vabbè... bene...
come dire, lascio il pc in standby per caricarmi il cellulare
no dai ragazzi, basta assurdità.
non capisco cosa ci sia di strano, mentre e' in standby carica i pad, scarica aggiornamenti, patch.
Pure io carico il pad in standby... :p
Inviato dal mio SM-T705
Goofy Goober
31-10-2014, 20:34
:cry: :cry: :cry:
Stop this madness!!!!
Fatal Frame
31-10-2014, 20:47
Io li carico sulla base così non si sciupa la PS4 :sofico: :sofico:
Timewolf
31-10-2014, 21:05
Io li carico sulla base così non si sciupa la PS4 :sofico: :sofico:
pero' ti si sciupa la base :read:
Fatal Frame
31-10-2014, 21:07
pero' ti si sciupa la base :read:
Ne comprerò un'altra da tenere nella scatola :sofico: :sofico:
Therock2709
31-10-2014, 21:12
Ma...dico...con tutti sti problemi di psn staranno almeno pensando di regalarr un mese di plus a chi ce l'ha attivo visto che son soldi spesi x non poterne neanche usufruire???
Ragazzi ma quale è la discussione per i consigli sui giochi da comprare?
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
Alla fine ho ceduto e mi sono Piessequattrizzato anche io, non ho resistito all'offerta di EU e MW della console + Driveclub a 399 - 150 di rimborso da Sony se gli spedisco la mia PS3 cicciona... :asd:
Ma di primo acchitto DC mi fa abbastanza :Puke: , ma non doveva esserci anche una modalità Free Roaming?
Vabbeh che dopo aver provato AC e Pcars ogni altro gioco di corse non potrebbe che far :Puke: ...
E adesso ho un'altra scatoletta li ferma a prender polvere, almeno fino all'uscita di Bloodborne... :stordita:
Fatal Frame
31-10-2014, 22:41
DC ti fa abbastanza cosa ?!
Tubo Catodico
31-10-2014, 22:48
Qualcuno sa dirmi se la promozione dei 150 euro vale senza il cavo AV?
Meglio ancora, mi dareste l'elenco degli accessori originali richiesti?
Metti il portafoglio in pace, la roba decente arriverà nel 2015 (forse)...
Alla fine ho ceduto e mi sono Piessequattrizzato anche io, non ho resistito all'offerta di EU e MW della console + Driveclub a 399 - 150 di rimborso da Sony se gli spedisco la mia PS3 cicciona... :asd:
Ma di primo acchitto DC mi fa abbastanza :Puke: , ma non doveva esserci anche una modalità Free Roaming?
Bene ti aspettiamo allora su gta V :asd:
Per la modalità freeroaming forse lo confondi con The crew.
Schellaccio
31-10-2014, 23:14
1. Io i joypad li carico da PC (è quasi sempre acceso) oppure dalla USB della TV...
2. Dal day one ho preso una bella ciabatta contro sbalzi di tensione o fulmini della Apc... davvero ottima la consiglio.
Maverick491
31-10-2014, 23:17
2. Dal day one ho preso una bella ciabatta contro sbalzi di tensione o fulmini della Apc... davvero ottima la consiglio.
Quoto, io ne ho 2. Una per il PC, l'altra per il gruppo TV, PS4 e MySky HD. :cool:
Hieicker
01-11-2014, 00:37
Ma...dico...con tutti sti problemi di psn staranno almeno pensando di regalarr un mese di plus a chi ce l'ha attivo visto che son soldi spesi x non poterne neanche usufruire???
Magari :), ma la vedo abbastanza improbabile...
Puoi chiedere qui oppure direttamente nei thread dei giochi che potrebbero interessarti
Bene ti aspettiamo allora su gta V :asd:
Per la modalità freeroaming forse lo confondi con The crew.
No quello lo aspetto su PC, almeno con mouse e tastiera potrò finalmente usare la mira manuale anche io! :ciapet:
Avevo capito male allora, pensavo che in DC ci fosse una modalità Open World come TDU e (credo) Forza Horizon. :cry:
Vabbeh che tanto senza un volante che ci funzioni non sarei riuscito a giocarlo comunque... :muro:
1. Io i joypad li carico da PC (è quasi sempre acceso) oppure dalla USB della TV...
Un bel UPS è sempre cosa buona è giusta, io ho PS3 fat 60gb e X360 Falcon dal Day1, attaccati ad UPS e non hanno mai avuto il minimo problema. :)
Salve a tutti sono da poco possessore di una PS4 anche io (sopratutto per via di bloodbourne), ora cerco di recuperare un po' di manualità su Fifa 15 e mi preparo a CoD-AW "usando" Destiny di mio fratello, volevo solo chidere se qualcuno voleva aggiungermi come amico perchè mi sento abbastanza solitario :D
Grazie il nick è guar145
PS
Curiosità per utilizzare le cuffie tramite controller servono quelle apposite per PS4 vero? Anche perchè attaccando delle normali cuffie con jack 3.5 il suono rimane sulla TV...
Curiosità per utilizzare le cuffie tramite controller servono quelle apposite per PS4 vero? Anche perchè attaccando delle normali cuffie con jack 3.5 il suono rimane sulla TV...
No bastano normalissime cuffie (anche con microfono). Di default è impostato il solo audio della chat, bisogna settare su "fai passare tutto l'audio".
Tubo Catodico
01-11-2014, 07:41
Qualcuno sa dirmi se la promozione dei 150 euro vale senza il cavo AV?
Meglio ancora, mi dareste l'elenco degli accessori originali richiesti?
OK colpa mia bastava leggere sul sito apposito. Senza cavo AV non ti prendono proprio in considerazione? Oppure si riduce il valore di rimborso?
Goofy Goober
01-11-2014, 08:06
Quoto, io ne ho 2. Una per il PC, l'altra per il gruppo TV, PS4 e MySky HD. :cool:
riquoto
anche io due di queste (per zona pc e zona tv)
http://u2.abo.com.ua/image/0CB31/filtr-apc-performance-surgearrest-8-outlets-with!Large.jpg
ottime che mi filtrano anche la linea del telefono e l'antenna :D
28 l'euro l'una, ma spesi bene.
Metti il portafoglio in pace, la roba decente arriverà nel 2015 (forse)...
Ok ma volevo sostituire fifa15 che non mi piace per nulla con un bel gioco
pando811
01-11-2014, 09:06
riquoto
anche io due di queste (per zona pc e zona tv)
http://u2.abo.com.ua/image/0CB31/filtr-apc-performance-surgearrest-8-outlets-with!Large.jpg
ottime che mi filtrano anche la linea del telefono e l'antenna :D
28 l'euro l'una, ma spesi bene.
Ehi è la mia!! :D
Ne esistono di questo tipo, con protezioni per antenna, telefono etc. ma con interruttori individuali su ogni presa?
tipo questa:
http://i.picresize.com/images/2014/11/01/gE8SQ.jpg
Non sopporto lo stand-by incontrollato, per ora devo usarne due in cascata...
-Mariello-
01-11-2014, 09:52
Ok ma volevo sostituire fifa15 che non mi piace per nulla con un bel gioco
NBA 2k15. :read:
NBA 2k15. :read:
Pensavo altro genere..qualcosa alla uncharted o alla battlefield ma più leggo recensioni e più vedo che non c'è nulla di buono in giro o solo porting
Ps se portò indietro fifa15 per prendere pes15 quanto dovrebbero valutarmelo?
Goofy Goober
01-11-2014, 10:31
Ne esistono di questo tipo, con protezioni per antenna, telefono etc. ma con interruttori individuali su ogni presa?
tipo questa:
Non sopporto lo stand-by incontrollato, per ora devo usarne due in cascata...
che io sappia no!
la APC sulle ciabatte spesso adotta quella caratteristica di prese sempre accese + prese controllate da bottone.
magari puoi prenderti solo una presa singola-multipla (se c'è) o una ciabatta più piccola della APC e attaccarci in cascata una ciabatta come quella.
quella della APC a me viene comoda perchè nell'always ON ci ho messo gli apparati come modem e router e una lampada che mi vien bene stiano sempre accesi, e posso spegnergli individualmente con i loro interruttori...
nella ciabatta che uso per le console ci ho messo la PS3 che tanto ha il suo interruttore dedicato per spegnerla.
[Audition]
01-11-2014, 10:55
OK colpa mia bastava leggere sul sito apposito. Senza cavo AV non ti prendono proprio in considerazione? Oppure si riduce il valore di rimborso?
mah forse ti conviene comprarne uno a pochi euro su ebay e così completi il bundle e non hai problemi. cmq c'è un numero verde dedicato per la promozione, chiama e vedi che ti dicono
https://playstation-promozioni.it/pages/console/view
o una ciabatta più piccola della APC e attaccarci in cascata una ciabatta come quella.
Si, è la situazione in cui sono ora, ciabatta filtrata (non apc con cui ho avuto una spiacevole esperienza) con in cascata una ciabatta identica a quella sopra con interruttori individuali per le console. Volevo proprio eliminare le due ciabatte mettendone una.
pando811
01-11-2014, 11:12
La console continua a crashare se messa in standby,ieri per sbaglio c'è l'ho messa e ho dovuto staccare la spina,grande Sony :asd:
aggiornato ieri sera il firm, stamattina ho avuto il bug dello standby ,nonostante le usb attive ecc ecc...
Chgruhgoikjg
-Mariello-
01-11-2014, 12:08
Pensavo altro genere..qualcosa alla uncharted o alla battlefield ma più leggo recensioni e più vedo che non c'è nulla di buono in giro o solo porting
Ps se portò indietro fifa15 per prendere pes15 quanto dovrebbero valutarmelo?
Se non l'hai già giocato, The Last of Us. ;)
Provato lo stand by con il firmware 2.0, risultato simile a molti di voi : CONSOLE BLOCCATA con led arancione lampeggiante all'infinito :muro:. Ho dovuto staccare l'alimentazione e :sperem: incrociare le dita; stavolta SONY m'ha fatto incaxxare e non poco :mad:
iorfader
01-11-2014, 12:37
bellaaaaa :D
mi sono preso tomb raide definitive edition, need for speed rivals, second son e dinasty warrior. come ci divertiamo insieme? tutti quelli che hanno i giochi elencati mi mandino il loro nick in pm :D giusto per essere sicuro di vederli, così giochiamo online insieme:)
Confermo, anche non essendo il genere preferito per me è molto bello!!
Fatal Frame
01-11-2014, 13:10
Dopo aver sistemato il dorsale sinistro del pad togliendolo e rimettendolo, adesso devo fare lo stesso col dorsale destro che si incastra ... bah che joystick del cavolo sto DS4 :(
Purtroppo si
Io di sicuro sono stupido però davvero non riesco a capire perchè continuiate a mettere la console in stand by pur sapendo benissimo che potrebbe portare al blocco della stessa. E vi lamentate pure.....
Goofy Goober
01-11-2014, 16:11
Io di sicuro sono stupido però davvero non riesco a capire perchè continuiate a mettere la console in stand by pur sapendo benissimo che potrebbe portare al blocco della stessa. E vi lamentate pure.....
:asd: :sofico:
Fabbro76
01-11-2014, 16:44
Buonasera a tutti,
Avrei bisogno di una info....dunque è possibile deviare l'audio del controller ds4 sulle cuffie ed evitare così di svegliare di notte chi dorme?
In pratica.io gioco con delle cuffie wireless (la.cui base è connessa alla tv) ma in alcuni giochi (es. Killzone) viene usato l'altoparlante del controller.
Ora so che.posso abbassare il volume, ma se volessi dirottare l'audio sulle.cuffie?
Mi scuso se l'argomento è stato già trattato.
Grazie
Ora so che.posso abbassare il volume, ma se volessi dirottare l'audio sulle.cuffie?
Via più rapida: collega le cuffie al controller, tieni premuto il tasto PS, dal menù entra in "Regola dispositivi", in "Riproduci l'audio tramite cuffie" imposta "tutto l'audio".
Dopo aver sistemato il dorsale sinistro del pad togliendolo e rimettendolo, adesso devo fare lo stesso col dorsale destro che si incastra ... bah che joystick del cavolo sto DS4 :(
quando li togli metti una goccia di lubrificante siliconico che non si incantera' piu'...
comunque io mi son fatto cambiare un pad al mediamarkt perché dopo 7 mesi il tasto x e triangolo si incastravano, mi han dato un pad con serial che inizia con 13 invece di 11 o 21 come i vecchi e pare avere una gommatura molto piu' spessa e ruvida sulle levette, speriamo abbiano sistemato definitivamente anche sta storia dei dorsali...
Titanox2
01-11-2014, 20:39
ma è normale che nella ps4 ho liberi 408 gb? la console è vuota firmware 2.0
Tubo Catodico
01-11-2014, 20:44
Nessuno può dirmi niente in proposito? Perché per 10 euro recupero un cavo AV su eBay se proprio serve.
Fatal Frame
01-11-2014, 22:35
ma è normale che nella ps4 ho liberi 408 gb? la console è vuota firmware 2.0
Il firmware purtroppo occupa 100 gb
comunque io mi son fatto cambiare un pad al mediamarkt perché dopo 7 mesi il tasto x e triangolo si incastravano, mi han dato un pad con serial che inizia con 13 invece di 11 o 21 come i vecchi e pare avere una gommatura molto piu' spessa e ruvida sulle levette, speriamo abbiano sistemato definitivamente anche sta storia dei dorsali...
ma nelle PS4 in bundle con driveclub si trovano ancora controller con il problema della gommatura sulle levette? ci sono ancora dei difetti ricorrenti nei componenti delle console che si trovano adesso nei negozi?
iorfader
02-11-2014, 07:00
mi sono preso tomb raide definitive edition, need for speed rivals, second son e dinasty warrior. come ci divertiamo insieme? tutti quelli che hanno i giochi elencati mi mandino il loro nick in pm :D giusto per essere sicuro di vederli, così giochiamo online insieme:)
siete stati troppi a mandarmi il vostro psn id per giocare insieme con stì giochi!!! cattivi :cry: :cry:
Goofy Goober
02-11-2014, 07:27
siete stati troppi a mandarmi il vostro psn id per giocare insieme con stì giochi!!! cattivi :cry: :cry:
il mio PSN ID è in firma, aggiungimi pure :)
non ho dynasty warriors ma devo prendere samurai warriors 4 (non so che modalità online ci siano però...)
NFS Rivals ce l'ho, ma adesso l'ho prestato, quando me lo ridanno (dato che ci ho giocato tipo 3 ore in tutto) qualche partita potrei farla :D
iorfader
02-11-2014, 08:20
il mio PSN ID è in firma, aggiungimi pure :)
non ho dynasty warriors ma devo prendere samurai warriors 4 (non so che modalità online ci siano però...)
NFS Rivals ce l'ho, ma adesso l'ho prestato, quando me lo ridanno (dato che ci ho giocato tipo 3 ore in tutto) qualche partita potrei farla :D
come hai potutto giocaRCI SOLO 3 ORE? è il miglior need for speed da anni a stà parte:O prenditi dinasty warriors troppo fico ammazzare ondate ed ondate di nemici, è addirittura meglio di un fps:D
devo dire che non c'è aliasing nei giochi per ps4, almeno finora niente, poi c'è second son che è veramente graficamente di alto livello!! m'ero spaventato con cod ghost e i suoi scatti ovunque e random...
p.s. col tuo nick ce ne sono 288....
Goofy Goober
02-11-2014, 08:23
come hai potutto giocaRCI SOLO 3 ORE? è il miglior need for speed da anni a stà parte:O prenditi dinasty warriors troppo fico ammazzare ondate ed ondate di nemici, è addirittura meglio di un fps:D
devo dire che non c'è aliasing nei giochi per ps4, almeno finora niente, poi c'è second son che è veramente graficamente di alto livello!! m'ero spaventato con cod ghost e i suoi scatti ovunque e random...
Rival a me è piaciuto tanto quanto un cacio rotante nei denti :asd:
Guardati Samurai Warriors 4 se ti sta piacendo Dynasty, io mi prendo quello, dato che Dynasty l'ho già giocato su PS Vita.
iorfader
02-11-2014, 08:31
Rival a me è piaciuto tanto quanto un cacio rotante nei denti :asd:
Guardati Samurai Warriors 4 se ti sta piacendo Dynasty, io mi prendo quello, dato che Dynasty l'ho già giocato su PS Vita.
aggiungetemi voi va... lexiness85 di merluz ce ne sono 300..
Goofy Goober
02-11-2014, 08:38
wat?
i PSN ID sono univoci....
Di "Merluz" (nick scritto così, senza altre lettere o numeri) in tutto il play station network ce n'è uno solo, e sono io :D
iorfader
02-11-2014, 08:50
wat?
Di "Merluz" (nick scritto così, senza altre lettere o numeri) in tutto il play station network ce n'è uno solo, e sono io :D
io così l'ho scritto, m'è uscita na lista di 300 persone...mica potevo cercarlo là XD
Goofy Goober
02-11-2014, 08:58
Era il primo risultato. Gli altri che ti escono hanno solo le lettere di merluz accluse al nickname :)
wat?
Aggiunti entrambi, siamo nello stesso club e manco siamo amici? :stordita:
iorfader
02-11-2014, 09:07
o dai che se avete rivals ci divertiamo :D
conosco il trick per fare punti a manetta in poco tempo, ma munitevi di microfono
Goofy Goober
02-11-2014, 09:11
Aggiunti entrambi, siamo nello stesso club e manco siamo amici? :stordita:
Ma non mi avevi gia addato tempo fa? Tipo al dayone della console o roba cosi? :D
Cmq aggiunto, sei un platinum maniac vedo :asd:
Perchè siamo nel 2014 e si presume che almeno una cosa si possa usare su ste inutili scatolette da 400 euro.
Oltre all'hardware da smartphone,neanche qualche funzione utile si può usare.
-Mariello-
02-11-2014, 09:28
Perchè siamo nel 2014 e si presume che almeno una cosa si possa usare su ste inutili scatolette da 400 euro.
Ma se sei a conoscenza del fatto che mettendola in stanby dà problemi, perchè insistere? Questo era il punto.
Goofy Goober
02-11-2014, 09:35
Ma se sei a conoscenza del fatto che mettendola in stanby dà problemi, perchè insistere? Questo era il punto.
perchè è bello lamentarsi di qualunque cosa, anche di funzioni completamente inutili alla corretta fruizione di un prodotto.
se lo standby non esisteva non saremo manco qui a parlane :asd:
l'ho sempre detto che era meglio la modalità accendi-spegni di PS3 :sofico:
Ci mancherebbe che uno non si lamentasse di funzionalità rotte e scomparse dalla gen precedente...ma sony alla mia ragazza ha sfasciato il cel con un update lasciandolo morire così, finché non rompe le funzionalità base della console direi che va bene così :asd:
Certo che speculano non poco su tutto oramai..
http://it.playstation.com/oddworld-abes-odyssee-new-n-tasty/
Gioco del 1990... echeccazz, 20 euro.. aspetterò :cry:
corsicali
02-11-2014, 10:15
... un cacio rotante nei denti...
Pecorino frullato?
corsicali
02-11-2014, 10:19
Mio figlio ed io giochiamo parecchio, grossi problemi al momento non ne abbiamo avuti (spero di non essermela tirata addosso...:cool: ) e la nostra Play4 è l'elettrodomestico che gira di più in casa, lavatrice esclusa.
Trovo inadeguato giudicarla inutile.
Certo che speculano non poco su tutto oramai..
http://it.playstation.com/oddworld-abes-odyssee-new-n-tasty/
Gioco del 1990... echeccazz, 20 euro.. aspetterò :cry:
il prezzo sarà pure alto, meglio aspettare uno sconto, ma non è un gioco del 90, è il remake di un gioco del 90
petru916
02-11-2014, 10:25
Ma mica sarai quel lexiness? BTZ??
Goofy Goober
02-11-2014, 10:29
il prezzo sarà pure alto, meglio aspettare uno sconto, ma non è un gioco del 90, è il remake di un gioco del 90
90??
ma è del 1997 mi pare :stordita:
Ciao,
giusto per smarcare: non parlo di Sony eh, ma in generale tra Nintendo/Microsoft/Sony sul digital download e relativi prezzi mi sento sempre preso per i fondelli ;)
Soprattutto sui remake; sarà pure un remake ma il gioco è esattamente l'Oddworld originale.. chiedere 20 euro è (imho) un furto.
Il problema è che io, somaro mannaro, lo comprerò comunque, perchè loro sono furbi, ma io sono idiota :doh:
90??
ma è del 1997 mi pare :stordita:
Chiedo venia, 1997 hai ragione :)
Goofy Goober
02-11-2014, 10:33
Chiedo venia, 1997 hai ragione :)
Figurati, è che li ho gli abe e li avevo presi appena usciti all'epoca (ero un bimbino lol :asd: ), e me lo ricordo come fosse ieri quanto ci divertivamo col quel gioco... roba che oggi non si trova più! :muro: :muro:
Cmq aggiunto, sei un platinum maniac vedo :asd:
:Perfido:
Soprattutto sui remake; sarà pure un remake ma il gioco è esattamente l'Oddworld originale.. chiedere 20 euro è (imho) un furto.
E' un ottimo remake con grafica totalmente rifatta inoltre è cross buy PS4-PS3-Vita, per me 25€ ci stanno, cmq ti sei perso lo scontazzo di un paio di mesi fa, era al 50%
Figurati, è che li ho gli abe e li avevo presi appena usciti all'epoca (ero un bimbino lol :asd: ), e me lo ricordo come fosse ieri quanto ci divertivamo col quel gioco... roba che oggi non si trova più! :muro: :muro:
Hai un sacco ragione!
Pensa che a me i miei genitori non hanno mai voluto comprare console (la mia prima console è stata la prima xbox verso i 15/16 anni), quindi giocavo col PC.
Ricordo ancora il primo Oddworld su pc, col cd rubato a mio cognato...
Sorry per l'OT, momento amarcord finito, anche perchè se no accendo ps4 e compro (dimostrando la mia teoria precedente: mi lamento => sono un somaro => amarcord => sono un somaro => compro => sono un somaro) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.