View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Sta scoppiando il tastogate... Tasti l1/r1 che si bloccano... A voi è successo? Gente ne ha cambiati 7 di Pad in una settimana
A me si incastra il tasto R1.... :muro:
Antonioplay85
16-12-2013, 09:04
annamo bene :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
arma1977
16-12-2013, 09:04
Ciao ma a BF4 le texture te le carica in ritardo?
qualche volta si,a volte avvicinandoti ad un oggetto fino a che non gli arrivi contro,la texture non carica.
E' una rottura di @@, ma fortunatamente è facilmente risolvibile ;) , credo che si un difetto del DS4, ecco credo che questo sia il problema più evidente su PS4.
A me si incastra il tasto R1.... :muro:
britt-one
16-12-2013, 09:13
E' una rottura di @@, ma fortunatamente è facilmente risolvibile ;) , credo che si un difetto del DS4, ecco credo che questo sia il problema più evidente su PS4.
ed ecco dove sono finiti i 100€ in meno lella one :D :D :D :D :D :D
stasera a casa ci provo e vi dico... :O
Incrociate tutti il tasti R2 e L2... :D
:D facile che sia cosi Britt, in compenso, con quella piccola manutenzione a base di aria compressa e una goccia di olietto lubrificante, ora vanno meglio che nuovi, non credo sia ne un problema meccanico, ne di materiale, manca DAVVERO solo 1 goccia di lubrificante, magari nella fretta l'hanno dimenticata :stordita:
Ieri ho notato una cosa strana a cui non avevo fatto caso prima.
Premetto, PS4 attaccata al router via cavo, no wifi.
Se accendo la console prima del router, non si collega al psn.
Solita cosa se li accendo in simultanea e per qualche ragione il router ritarda nell'agganciare la rete (Fastweb).
L'evento è ripetibile e sistematico non si tratta di un caso sporadico.
Se invece accendo la PS4 e la rete è connessa nessun problema.
Riguardo ai problemi al pad, dei 2 trovati nel bundle, nessuno sembra soffrire di "morbo della gommina" o "sindrome dell'R1", però gioco al massimo 5h a settimana, quindi faccio testo fino a un certo punto.
calandro
16-12-2013, 09:27
Ragazzi ma la garanzia sulla ps4 è di un anno o due? Io ricordo che sulla ps3 era uno...
Ragazzi ma la garanzia sulla ps4 è di un anno o due? Io ricordo che sulla ps3 era uno...
Per legge 2 ma Sony da solo il primo anno.
calandro
16-12-2013, 09:37
;40435348']Per legge 2 ma Sony da solo il primo anno.
Ok ricordavo bene allora... solo uno anno...
Grazie ;)
Corro a metterla sul mercatino e mi compro una fantastica xbox one.
britt-one
16-12-2013, 10:12
Ok ricordavo bene allora... solo uno anno...
Grazie ;)
solo un anno quella sony, il secondo te lo deve dare per legge il negozio.
io x fortuna presa su Amazon, che ti invia, prima una nuova in sostituzione poi rispedisci la rotta con calma :D
questa è. Un altra leggenda metropolitana... Mi spiegate in quale pianeta la,ps4 costa di meno ? Casomai costa 100€ di più di one
per avere la ps4 più gioco servono 460€ con la camera 510
xbox one hai xbox,kinect,un gioco o anche due e il live
ora o io non so fare i conti o questa è. Un altra banfa...
cmq ce ne sta anche per xbox dorsali bloccati e levette che rimangono incastrate
britt-one
16-12-2013, 10:18
questa è. Un altra leggenda metropolitana... Mi spiegate in quale pianeta la,ps4 costa di meno ? Casomai costa 100€ di più di one
per avere la ps4 più gioco servono 460€ con la camera 510
xbox one hai xbox,kinect,un gioco o anche due e il live
ora o io non so fare i conti o questa è. Un altra banfa...
cmq ce ne sta anche per xbox dorsali bloccati e levette che rimangono incastrate
di levette e dorsali bloccati è la prima volta che lo sento.... diciamo che mi fido....... diciamo :asd:
io lo so benissimo che non costa 100€ in meno, ma la credenza popolare e la pubblicità fatta da sony dicono il contrario.
di levette e dorsali bloccati è la prima volta che lo sento.... diciamo che mi fido....... diciamo :asd:
io lo so benissimo che non costa 100€ in meno, ma la credenza popolare e la pubblicità fatta da sony dicono il contrario.
casi sporadici... Non come il ds4 ma ci sono soprattutto i dorsali
tra tutti i pad avuti (ps3 e Xbo360) quelli della Xbox sono proprio quelli che non mi hanno mai dato problemi...
gli unici diffette sono nei cavi che mi si sfilacciavano o perdevano punti di contatto, ma il problema sta negli anni di torsione avvolgendoli a "caso".
problemi fisici mai.
quelli della PS3 invece...
solo un anno quella sony, il secondo te lo deve dare per legge il negozio.
io x fortuna presa su Amazon, che ti invia, prima una nuova in sostituzione poi rispedisci la rotta con calma :D
spero di non averne mai bisogno...ma il proprietario del negozio dove l'ho acquistata al day one, pur non avendola prenotata, mi disse al rilascio dello scontrino che la garanzia è di solo 1 anno! Quando io gli dissi che il venditore deve fare il 2° anno lui mi rispose che Euronics o Expert così come qualunque grande catena includono un'assicurazione nello scontrino :mbe: :mbe: cosa che lui non ha!!
Posso stare tranquillo e farmi riconoscere quindi come tutti il 2° anno anch'io??
GRAZIE
Bruce Deluxe
16-12-2013, 10:46
spero di non averne mai bisogno...ma il proprietario del negozio dove l'ho acquistata al day one, pur non avendola prenotata, mi disse al rilascio dello scontrino che la garanzia è di solo 1 anno! Quando io gli dissi che il venditore deve fare il 2° anno lui mi rispose che Euronics o Expert così come qualunque grande catena includono un'assicurazione nello scontrino :mbe: :mbe: cosa che lui non ha!!
Posso stare tranquillo e farmi riconoscere quindi come tutti il 2° anno anch'io??
GRAZIE
La garanzia è per legge di 2 anni, i negozianti cercano spesso di farei i furbi...
GRAZIE
ti ha detto una balla è Tenuto per legge chiama la finanza poi vedi se non ti fa il secondo anno..
zetalife
16-12-2013, 10:48
Cmq rosico a non avere Ryse...che graficona....spero più avanti di vedere qualcosa di simile su PS4...Naggia Crytek fammi sto regalo.... xD
britt-one
16-12-2013, 10:50
GRAZIE
se non ha l'assicurazione, sono affari suoi, per legge il 2° anno lo deve fornire il negoziante.
poi è logico che si la prende nel :ciapet: purtroppo sarai tu, in quanto non credo che ti metta a fare causa al negoziante....
poi per carità come vuoi, ma i piccoli giocano su questo.
e pi si lamentano che i piccoli negozianti spariscono.
folgore73
16-12-2013, 10:55
nel:ciapet: se la prende il negozziante...la legge parla chiaro...io con ps3 al D1 ci sono passato,gli ho praticamente sbattuto il dgl in faccia e fatto una "napoletanata"(che nessuno me ne voglia) in mezzo a100 persone...ma che stiamo scherzando QUALUNQUE PRODOTTO DESTINATO AD USO NON PROFESSIONALE VENDUTO IN ITALIA HA DIRITTO HA 24 MESI DI GARANZIA,SE LA CASA PRODUTTRICE NON LI RICONOSCE E' IL VENDITORE RESPONSABILE.
Yngwie74
16-12-2013, 10:57
Corro a metterla sul mercatino e mi compro una fantastica xbox one.
Comincio a non comprendere questi tuoi post. Se a qualcuno si bloccano i tasti del pad e' normale che venga qui a chiedere spiegazioni. Se il fenomeno e' esteso e capita a due settimane dal lancio (per quanto ci si possa stare attaccati alla console e per quanto si possa essere brutali nell'utilizzo del pad, due settimane sono un tempo di vita molto ridotto per un oggetto del genere) e' normale anche che ci si lamenti della cosa, come ci si lamenta del drive di XB1 che non legge i BD.
Poi ci sono atteggiamenti costruttivi come quelli di space81 che vogliono aiutare gli altri utenti a risolvere (a quanto pare senza doversi sbattere troppo) il problema, e atteggiamenti come il tuo che non sono di nessuna utilita' e rischiano solo di alimentare flame.
Cmq rosico a non avere Ryse...che graficona....spero più avanti di vedere qualcosa di simile su PS4...Naggia Crytek fammi sto regalo.... xD
il lancio di ps4 è Vergognoso e il suo successo immeritato... Ha puntato tutto sul nome e screditando ms che invece si è data da fare per far uscire un sistema fruibile da subito... Dead rising 3 è. Bello ryse è. Un giocone ma la stampa pro Sony ha fatto il danno... Lo dico da possessore di ps4 e. In futuro di xbox one
Yngwie74
16-12-2013, 11:03
nel:ciapet: se la prende il negozziante...la legge parla chiaro...io con ps3 al D1 ci sono passato,gli ho praticamente sbattuto il dgl in faccia e fatto una "napoletanata"(che nessuno me ne voglia) in mezzo a100 persone...ma che stiamo scherzando QUALUNQUE PRODOTTO DESTINATO AD USO NON PROFESSIONALE VENDUTO IN ITALIA HA DIRITTO HA 24 MESI DI GARANZIA,SE LA CASA PRODUTTRICE NON LI RICONOSCE E' IL VENDITORE RESPONSABILE.
Questo e' vero e sacrosanto. Pero' se il venditore non te la riconosce cosa fai? Alla fine l'unica soluzione sarebbe una causa legale, e molti sanno che per evitarsi 100€ di riparazione (o quello che sono) nessuno si imbarcherebbe in una causa civile (anche fosse di fronte al giudice di pace), che costerebbe di piu'.
Tra l'altro, se ben ricordo, nel secondo anno ci dovrebbe essere l'inversione dell'onere della prova che il difetto fosse gia' presente in origine, e provarlo starebbe al cliente.
Non e' solo Sony, anche Apple ci mangia parecchio sulla questione. Insomma, molto meglio avere i 2 anni direttamente dal produttore.
Comincio a non comprendere questi tuoi post. Se a qualcuno si bloccano i tasti del pad e' normale che venga qui a chiedere spiegazioni. Se il fenomeno e' esteso e capita a due settimane dal lancio (per quanto ci si possa stare attaccati alla console e per quanto si possa essere brutali nell'utilizzo del pad, due settimane sono un tempo di vita molto ridotto per un oggetto del genere) e' normale anche che ci si lamenti della cosa, come ci si lamenta del drive di XB1 che non legge i BD.
Poi ci sono atteggiamenti costruttivi come quelli di space81 che vogliono aiutare gli altri utenti a risolvere (a quanto pare senza doversi sbattere troppo) il problema, e atteggiamenti come il tuo che non sono di nessuna utilita' e rischiano solo di alimentare flame.
ero naturalmente ironico;)
Goofy Goober
16-12-2013, 11:05
cmq io ho due pad del bundle killzone e i tasti funzionano normalmente (e la gomma sugli analog è intatta) ....
anche qui mi chiedo, non è la solita gente che usa i pad da cani?
ormai gli ingegneri devono pensare a costruire roba a prova di cane più che di umano :stordita:
ma attraverso l'app x smartphone è possibile accendere la console ovunque ci si trovi? basta che la rete domestica sia attiva?
cmq io ho due pad del bundle killzone e i tasti funzionano normalmente (e la gomma sugli analog è intatta) ....
ormai gli ingegneri devono pensare a costruire roba a prova di cane più che di umano :stordita:
Non credo di usare il pad "da cane", ma solo di giocarci normalmente e neanche troppo (1-1,5 ore al giorno)....tra l'altro senza particolare foga. In ogni caso comunque il fatto che questi difetti vengano fuori a due settimane dal rilascio è prova inconfutabile di qualità non eccelsa...
willy_revenge
16-12-2013, 11:13
io ho due pad, uno (che tra l'altro uso di più) con la gomma sana ed un altro che invece si sta spaccando piano piano, penso che me lo farò sostituire.
alfredo.r
16-12-2013, 11:14
Domanda:
Devo prendere un nuovo modem router wifi perché il mio Netgear ogni tanto si impalla se sta troppo tempo acceso... Cosa mi consigliate?
Budget sotto i 100€ preferibilmente e reperibile anche nei normali negozi tipo MW-expert...
Contate che devo connetterci:
Ps4 via cavo
Ps3 via cavo
My sky via cavo
Pc fisso via cavo
E in più notebook, ipad e cellulari android in wifi, quindi deve essere compatibile sia con W8 che con lo schizzinoso ios 7 che con android kitkat....
Fatemi sapere voi quale usate e come vi trovate ;)
io ho due pad, uno (che tra l'altro uso di più) con la gomma sana ed un altro che invece si sta spaccando piano piano, penso che me lo farò sostituire.
ho intravisto i ricambi ufficiali su Amazon.
Yngwie74
16-12-2013, 11:20
Io a questa storia dell'utilizzo da cani non credo molto. Ci sono diverse console in vendita, ed ancora oggi Sony sta vendendo vagonate di PS3, ma nessuno si lamenta di questi difetti riferiti al vecchio DS3. Oltretutto le console sono oggetti, molto spesso, dedicati anche ai bambini. Una cura "non maniacale" del pad deve essere messa in conto in fase di progettazione. Infine i pad non hanno piu' di due settimane di vita. Comunque ci possono essere tanti motivi quando un fenomeno del genere diventa esteso: partita di materiale difettoso, utilizzo di materiale economico, errori di progettazione. La terza mi sentirei di escluderla. Le prime due sono facilmente risolvibili.
sergettoz
16-12-2013, 11:26
Scusate ma i pad funzionano solo col wifi o hanno anche il filo?
Inviato dal mio Galaxy s4
Yngwie74
16-12-2013, 11:28
ero naturalmente ironico;)
E' proprio quello il problema. Non vedo cosa c'entri XB1 in questa situazione. L'utente ha affermato di avere un problema col pad, non che la console MS sia meglio.
Yngwie74
16-12-2013, 11:30
Domanda:
Devo prendere un nuovo modem router wifi perché il mio Netgear ogni tanto si impalla se sta troppo tempo acceso... Cosa mi consigliate?
Budget sotto i 100€ preferibilmente e reperibile anche nei normali negozi tipo MW-expert...
Contate che devo connetterci:
Ps4 via cavo
Ps3 via cavo
My sky via cavo
Pc fisso via cavo
E in più notebook, ipad e cellulari android in wifi, quindi deve essere compatibile sia con W8 che con lo schizzinoso ios 7 che con android kitkat....
Fatemi sapere voi quale usate e come vi trovate ;)
C'e' una sezione apposta sul forum per il networking, non e' sicuramente questo il thread adatto.
NighTGhosT
16-12-2013, 11:45
Scusate ma i pad funzionano solo col wifi o hanno anche il filo?
Cavo usb per la carica incluso nella confezione.
Inoltre, al primo avvio per accoppiare console e pad sei costretto a connetterli col cavo incluso.
il lancio di ps4 è Vergognoso e il suo successo immeritato...
Vabbè, che commento a fare :asd: il miglior lancio dell'industria videoludica definito vergognoso e successo immeritato nella sezione PS4.
madison125
16-12-2013, 11:51
ultimamente pure a me i tasti l1 r1 si inceppano sul lato...:mad:
http://www.ps4italia.com/dualshock-4-tasti-r1-ed-l1-si-bloccano-agli-angoli/
Vabbè, che commento a fare :asd: il miglior lancio dell'industria videoludica definito vergognoso e successo immeritato nella sezione PS4.
penso proprio fosse sarcasmo il suo
ciao, qualcuno mi sa dire se in zona milano nord è possibile acquistare la PS4??
Sembra che sia ormai un miraggio averla per natale.... GRAZIEEE
britt-one
16-12-2013, 12:35
Fedo,
credo intendesse che la line-up della ps4 è vergognosa e non posso nemmeno dargli torto.
Non tanto per i pochi titoli ma per il tempo che passerà prima di vederne altri.
Stavo leggendo che anche wd è stato posticipato a settembre. quello di auto tbd. etc
Onestamente credo che questa prima ondata di ps4 ci farà vedere i sorci verdi nel prossimo futuro.
I pad sono quello che sono, io per esempio con AC4 non riesco a fare più di 3/4 secondi di corsa continuata senza che mi scivoli il dito dall'analog.
Rumorosità,
Il disco imho, si trova dentro un box bello da vedere ma con problemi di dissipazione, prevedo in estate diversi problemi.
britt-one
16-12-2013, 12:37
ciao, qualcuno mi sa dire se in zona milano nord è possibile acquistare la PS4??
Sembra che sia ormai un miraggio averla per natale.... GRAZIEEE
amazon e te la consegnano domani, inoltre hai il vantaggio dell'assistenza loro, che nel secondo anno funziona con sostituzione in un giorno.
Ho girato tutta milano e gli unici che ne avevano ancora poche erano quelli di Gamezozz, solo che volevano obbligatoria l'estensione a 3 anni della garanzia
sickofitall
16-12-2013, 12:42
Ho girato tutta milano e gli unici che ne avevano ancora poche erano quelli di Gamezozz, solo che volevano obbligatoria l'estensione a 3 anni della garanzia
ecco perchè le hanno disponibili :asd:
Goofy Goober
16-12-2013, 12:48
ecco perchè le hanno disponibili :asd:
obbligatoria non esiste.
faccio venire la finanza in negozio piuttosto.
britt-one
16-12-2013, 13:15
obbligatoria non esiste.
faccio venire la finanza in negozio piuttosto.
Fermo restando che li odio profondamente anche io ma non so quanto questo possa servire.
se io catena GS o chicchessia, decido di vendere la console abbinata ad un gioco o a un determinato servizio, non credo che sia contro la legge.
Almeno credo.
Jaguar64bit
16-12-2013, 13:20
Per me problemi di quel tipo vedi tasti r1/r2 bloccati su un fianco del DS4 , sono da attribuire a standard di precisione degli stampati non ancora rodati nella catena di stampaggio/rifinitura/montaggio , perchè credo che nei prototipi finali che sono stati dati per almeno 1 anno ai beta tester , prima della vendita della console tali problemi "credo" non sussistessero.
Insomma problemi di gioventù che cmq rimangono fastidiosi e non ci dovrebbero essere.
NighTGhosT
16-12-2013, 13:26
Fermo restando che li odio profondamente anche io ma non so quanto questo possa servire.
se io catena GS o chicchessia, decido di vendere la console abbinata ad un gioco o a un determinato servizio, non credo che sia contro la legge.
Almeno credo.
Lo sarebbe solo se, ad esempio, in fase di preordine non fosse specificato nell'offerta......ma poi, in fase di ritiro in negozio, questo venga poi richiesto.
Allora non sarebbe regolare ovviamente.
Ma nulla vieta a GameStop di dire "io ho X console libere per la vendita al dettaglio MA le vendo solo assieme alla estensione di garanzia", e' assolutamente un suo diritto come lo e' un tuo mandarli a quel paese.
Nessuno ti obbliga a comprare da loro.
Fedo,
credo intendesse che la line-up della ps4 è vergognosa e non posso nemmeno dargli torto.
Non tanto per i pochi titoli ma per il tempo che passerà prima di vederne altri.
Stavo leggendo che anche wd è stato posticipato a settembre. quello di auto tbd. etc
Onestamente credo che questa prima ondata di ps4 ci farà vedere i sorci verdi nel prossimo futuro.
I pad sono quello che sono, io per esempio con AC4 non riesco a fare più di 3/4 secondi di corsa continuata senza che mi scivoli il dito dall'analog.
Rumorosità,
Il disco imho, si trova dentro un box bello da vedere ma con problemi di dissipazione, prevedo in estate diversi problemi.
Britt ma uno che si lamenta dei titoli e l'ha comprata è un idiota scusami...
La situazione si sapeva, si aveva tutto il tempo di disdire la prenotazione, tu l'hai presa per la scimmia ed eri consapevole, e non stai qua a lamentarti dei titoli mancanti:)
NighTGhosT
16-12-2013, 13:29
;40436854']Britt ma uno che si lamenta dei titoli e l'ha comprata è un idiota scusami...
La situazione si sapeva, si aveva tutto il tempo di disdire la prenotazione, tu l'hai presa per la scimmia ed eri consapevole, e non stai qua a lamentarti dei titoli mancanti:)
Ormai la scimmia sayan, in quanto causa di disgrazie in tutto il mondo, e' wanted: dead or alive in tutto il globo ormai :asd:
alexbands
16-12-2013, 13:39
non è che le 2 esclusive in più di xbox salvino la situazione dall'altro lato... ti intrattieni 20 giorni in più? mi sembra più che normale al lancio di una console avere poca roba.
Poi ad esempio il rinvio di watch dogs riguarda entrambe ;)
;40436854']Britt ma uno che si lamenta dei titoli e l'ha comprata è un idiota scusami...
modera i termini e vai a giocare con il lego..
io l' ho presa per giocare a cod e bf4 e killzone ma non esisto solo io su questo pianeta...
amazon e te la consegnano domani, inoltre hai il vantaggio dell'assistenza loro, che nel secondo anno funziona con sostituzione in un giorno.
Sta roba è al limite dell'illegale, non dico lo sia, ma siamo proprio al limite.
Sfruttare la domanda altissima per spillarti altri 50 euro. Clamoroso. Devono fallire.
Goofy Goober
16-12-2013, 14:00
Lo sarebbe solo se, ad esempio, in fase di preordine non fosse specificato nell'offerta......ma poi, in fase di ritiro in negozio, questo venga poi richiesto.
Allora non sarebbe regolare ovviamente.
Ma nulla vieta a GameStop di dire "io ho X console libere per la vendita al dettaglio MA le vendo solo assieme alla estensione di garanzia", e' assolutamente un suo diritto come lo e' un tuo mandarli a quel paese.
Nessuno ti obbliga a comprare da loro.
conta che io ho fatto levare, da una vendita promozionale da Euronics, il valore della vendita promozionale stessa per farmi dare solo il pezzo che mi interessava senza inutili cianfrusaglie allegate...
e parliamo di cifre sostanziose nell'ordine di varie centinaia di euro, non di una garanzia del cavolo.
cmq gamestop può fare "quello che vuole" mi pare esagerato... cmq dovrebbero avere il prezzo etichettato e dichiarato della confezione PS4 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quello che ti sparano quando te la vogliono vendere, quindi 399+XYZ, e non solo 399.
ricordate che se espongono, per dire, 399, e poi vai alla cassa e ti dicono 399+50, tu fai arrivare la finanza o i carabinieri o robocop e devono darti la console a 399, punto e basta.
NighTGhosT
16-12-2013, 14:08
conta che io ho fatto levare, da una vendita promozionale da Euronics, il valore della vendita promozionale stessa per farmi dare solo il pezzo che mi interessava senza inutili cianfrusaglie allegate...
e parliamo di cifre sostanziose nell'ordine di varie centinaia di euro, non di una garanzia del cavolo.
cmq gamestop può fare "quello che vuole" mi pare esagerato... cmq dovrebbero avere il prezzo etichettato e dichiarato della confezione PS4 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quello che ti sparano quando te la vogliono vendere, quindi 399+XYZ, e non solo 399.
ricordate che se espongono, per dire, 399, e poi vai alla cassa e ti dicono 399+50, tu fai arrivare la finanza o i carabinieri o robocop e devono darti la console a 399, punto e basta.
Se sullo stesso cartello prezzo ci scrivono 399 con un * che riporta a una frase che dice "estensione della garanzia obbligatoria" puoi chiamare anche Gesu' se vuoi :asd:
Se vogliono lo fanno e posson farlo. In compenso tu non sei obbligato a comprare da loro..........quindi se sono gli unici in tutta la tua citta' ad averne disponibili, o paghi i 50 euri in piu' oppure ti attacchi e aspetti che torni disponibile altrove dove non cercan di rubarti 50 euro sull'onda della follia dilagante natalizia. :)
britt-one
16-12-2013, 14:20
non è che le 2 esclusive in più di xbox salvino la situazione dall'altro lato... ti intrattieni 20 giorni in più? mi sembra più che normale al lancio di una console avere poca roba.
Poi ad esempio il rinvio di watch dogs riguarda entrambe ;)
Intanto cambia eccome, DR3 da solo può cubare anche 50 ore di gioco a livello normale, e senza mettersi a sbloccare tutto.
Forza anche mesi e mesi , e all'orizzonte c'è comunque titanfall.
Comunque.... dove hai letto un confronto di lineup tra le 2 console nel mio post??
Anche perchè ti puoi permettere 2 lineup così solo se metti la retrocompatibilità.
io l' ho presa per giocare a cod e bf4 e killzone ma non esisto solo io su questo pianeta...
Sto dicendo a Britt con cui ho confidenza da anni, che lui l'ha comprata per la scimmia (e come stavo facendo io, e come ho fatto per la One) e che sapeva benissimo che c'era da aspettare per altri giochi di spessore, e che quindi, è da idioti comprare una cosa e poi lamentarsi di una situazione che tutti potevano conoscere.
Quindi, prima di fare la paternale alla gente cerca di capire, soprattutto evita di parlare di lego e simili, perchè:
1. Non vedo cosa ci sia di male a giocare con i Lego da adulti, lo fanno in migliaia di persone nel mondo
2. Se l'hai scritto per darmi del bambino ti va male perchè ho 33 anni
;)
Goofy Goober
16-12-2013, 14:38
;40437210']
1. Non vedo cosa ci sia di male a giocare con i Lego da adulti, lo fanno in migliaia di persone nel mondo
:ave:
E allora spiegami il "lancio vergognoso e successo immeritato".
No perchè in Sony è un mese che fanno festa, hanno superato il lancio di Ps2 come vendite :doh:
alexbands
16-12-2013, 15:08
Intanto cambia eccome, DR3 da solo può cubare anche 50 ore di gioco a livello normale, e senza mettersi a sbloccare tutto.
Forza anche mesi e mesi , e all'orizzonte c'è comunque titanfall.
Comunque.... dove hai letto un confronto di lineup tra le 2 console nel mio post??
Anche perchè ti puoi permettere 2 lineup così solo se metti la retrocompatibilità.
Non mi riferivo a nessun post in particolare, visto che si parlava di line up senza titoli ho fatto una considerazione. Mi spiego meglio, su xbox la situazione è migliore, ma siccome il grosso dei giochi è in comune, ci sono solo 2 titoli in più su xbox su un totale di... boh, non li ho contati.
Se prendi ps4 puoi giocare cod, bf4, ac4, killzone, knack, nba, fifa e altri che al momento mi sfuggono.
Su xbox puoi giocare agli stessi, al posto di knack e killzone ci sono ryse e dead rising quindi in più, numericamente parlando, resta forza che per quanto bello ha 14 piste. E te lo dico da fan della saga ;) Se poi ryse e dr3 siano meglio o peggio di killxone e knack non lo so e può andare a gusti.
ps: all'orizzonte se da un lato c'è titanfall dall'altro cìè infamous :D
Ribadisco niente di polemico con nessuno, sono le valutazioni che ho fatto io prima di comprarne una :p
britt-one
16-12-2013, 15:09
No perchè in Sony è un mese che fanno festa, hanno superato il lancio di Ps2 come vendite :doh:
Ma fedo scusa eh.... non voglio prendere le parti di perpax, ma il fatto che venda tanto non vuol dire che abbiano tirato fuori qualcosa di decente.
Guarda Apple, sono anni che tira fuori sempre la stessa schifezza, eppure vendono tanto perchè fa figo, quando ci sono in circolazione più belli e che fanno 100 volte quello che fa l'iphone.
Io personalmente l'ho presa in previsione di......
mi sono detto, tanto la comprerò ad aprile, tanto vale prenderla ora che ammortizzo il regalo a vicenda con la moglie.
ripeto, stanno iniziando a venire fuori i primi problemi qualitativi, imho dovuti al cutprice.
poi lo sappiamo tutti, nel mondo console si dice playstation(per me no), e dopo 7 anni la fame di qualcosa di nuovo era tanta.
Mi ripeto, PER ME una lineup del genere senza retrocompatibilità è indecente, e vale pure per one
chargundam
16-12-2013, 15:10
troveranno il modo per far girare alcuni titole per la ps3 anche sulla 4 secondo voi?
britt-one
16-12-2013, 15:16
troveranno il modo per far girare alcuni titole per la ps3 anche sulla 4 secondo voi?
solo attraverso gaikai previsione.....2015
Ma fedo scusa eh.... non voglio prendere le parti di perpax, ma il fatto che venda tanto non vuol dire che abbiano tirato fuori qualcosa di decente.
Guarda Apple, sono anni che tira fuori sempre la stessa schifezza, eppure vendono tanto perchè fa figo, quando ci sono in circolazione più belli e che fanno 100 volte quello che fa l'iphone.
Io personalmente l'ho presa in previsione di......
mi sono detto, tanto la comprerò ad aprile, tanto vale prenderla ora che ammortizzo il regalo a vicenda con la moglie.
ripeto, stanno iniziando a venire fuori i primi problemi qualitativi, imho dovuti al cutprice.
poi lo sappiamo tutti, nel mondo console si dice playstation(per me no), e dopo 7 anni la fame di qualcosa di nuovo era tanta.
Mi ripeto, PER ME una lineup del genere senza retrocompatibilità è indecente, e vale pure per one
Non sono un amante della retrocompatibilità, ma concordo sulla questione line-up indecente.
Nel mio caso ad esempio, una XBO retrocompatibile mi avrebbe fatto ripiegare sulla macchina MS, se non altro per i primi 12 mesi avrei avuto l'occasione di giocare alle esclusive X360.
Poi dopo un anno, quando cominciano ad esserci i titoli avrei valutato più serenamente se restare in casa MS o tornare a Sony.
Nel fratempo tenere sott'occhio Steam Machine e OculusVR (anche se non è una consolle, muoio dalla voglia di provarlo e con l'hardware di XBO e PS4 dubito fortemente di questo).
per britt-one : speriamo che le magagne qualitative si fermino al pad
per ?: giocare con IL LEGO era riferito a xbox one :D
per tutti intendo che lancio vergognoso perché ps4 ha venduto per il nome e per la maggiore potenza.... Ditemi voi dove sta l' impegno di Sony a soddisfare la voglia di next gen con produzione e servizi propri... Killzone non basta! Hanno avuto tempo per fare qualche esclusiva degna altroché...
lineup e grosse mancanze al S.O. (vedi le megapatch che stanno uscendo, servizi che mancano, giochi scarsi etc..) è dovuto solamente ad un anticipo repentino dell'uscita. Sinceramente ancora oggi sono convinto che Sony abbia anticipato sperando di fregare in tempo l'uscita di MS , ed invece MS piuttosto che perdere mesi ha fatto i salti mortali per recuperare.... quindi il tutto è partito in previsione di "rigare al contrario il lancio della ps3 e xboxone" per poi ritrovarsi entrambe in anticipo e in rincorsa sui tempi.
Su sony non so, su Microsoft ho fonti interne, non erano indietro, ma indietrissimo... la console è uscita in pratica con una beta della dashboard... però penso che se avessero aspettato altri 6 mesi il gap sarebbe stato irraggiungibile...
Comunque, è inutile piangere sul latte versato...vediamo come si svilupperanno le cose :)
Ah dimenticavo... grazie a tutti per fare i betatester :P ... io rosico e basta, appena posso mi aggrego a testare :D
Bha io ho poco betatestato... Il 28 sera la ps4 era a casa mia funzionante ed a oggi ha fatto egregiamente il suo lavoro... Non ho avuto neanche mezzo problema tra quelli segnalati a parte i crash mentre scaricavo dal psn ...dopo la patch 1.52 assolutamente tutto ok.
sandokan100
16-12-2013, 15:49
Scusate ragazzi... c'è qualcuno che è riuscito ad accoppiare l'app android con la ps4? IO arrivo ad avere il codice della Ps4, ma nell'applicazione android non trovo da nessuna parte dove inserirlo.
Bruce Deluxe
16-12-2013, 15:51
Scusate ragazzi... c'è qualcuno che è riuscito ad accoppiare l'app android con la ps4? IO arrivo ad avere il codice della Ps4, ma nell'applicazione android non trovo da nessuna parte dove inserirlo.
Apri l'app sul cell e clicca collegamento a ps4 mi pare sia in fondo a sinistra, poi ti si apre il campo per inserire il codice
Bruce Deluxe
16-12-2013, 15:54
per tutti intendo che lancio vergognoso perché ps4 ha venduto per il nome e per la maggiore potenza.... Ditemi voi dove sta l' impegno di Sony a soddisfare la voglia di next gen con produzione e servizi propri... Killzone non basta! Hanno avuto tempo per fare qualche esclusiva degna altroché...
Bha io ho poco betatestato... Il 28 sera la ps4 era a casa mia funzionante ed a oggi ha fatto egregiamente il suo lavoro... Non ho avuto neanche mezzo problema tra quelli segnalati a parte i crash mentre scaricavo dal psn ...dopo la patch 1.52 assolutamente tutto ok.
Sinceramente non capisco perché fai tutta questa cagnara, si sa i lanci delle console sono così pochi giochi e servizi in beta.
Fare esclusive costa e tanto, con quelle del lancio è già tanto se fanno pari e non ci vanno a rimessa, più di tante non possono farne, ma queste son tutte cose che son sicuro sai benissimo :fagiano:
sandokan100
16-12-2013, 15:56
Apri l'app sul cell e clicca collegamento a ps4 mi pare sia in fondo a sinistra, poi ti si apre il campo per inserire il codice
Ah ok grazie, a me continuava a chiedermi di loggarmi sul sito Sony :muro:
antonioalex
16-12-2013, 15:59
ragazzi, ma qualcuno di voi usa gli headset sony pulse sulla ps4?, ho intenzione di acquistarle dato che le osannano ovunque, e prima di spendere 150€, volevo essere sicuro.
britt-one
16-12-2013, 16:03
Sinceramente non capisco perché fai tutta questa cagnara, si sa i lanci delle console sono così pochi giochi e servizi in beta.
Fare esclusive costa e tanto, con quelle del lancio è già tanto se fanno pari e non ci vanno a rimessa, più di tante non possono farne, ma queste son tutte cose che son sicuro sai benissimo :fagiano:
Dai Bruce,
va bene tutto, ma non bisogna nemmeno Andare in giro con i paraovvhi e giustificare tutto.
Io personalmente mi aspettavi di più almeno dai multi piatta., ok che sono porting ma sembra un brutto copia incolla.
Bruce Deluxe
16-12-2013, 16:05
Dai Bruce,
va bene tutto, ma non bisogna nemmeno Andare in giro con i paraovvhi e giustificare tutto.
Io personalmente mi aspettavi di più almeno dai multi piatta., ok che sono porting ma sembra un brutto copia incolla.
Non li giustifico mica, dico solo che si sapeva, quindi inutile lamentarsi a posteriori
Ah... allora ora si che fila il discorso
britt-one
16-12-2013, 16:20
Non li giustifico mica, dico solo che si sapeva, quindi inutile lamentarsi a posteriori
no però è anche funzione di un forum ribadire un concetto se provato sulla propria pelle, postando opinioni "sincere ed obiettive" per chi questo 3d lo usa per consultare per poi decidere ;) quindi non trovo nulla di esageratamente strano nel discorso :D :D :D :D
Bruce Deluxe
16-12-2013, 16:42
no però è anche funzione di un forum ribadire un concetto se provato sulla propria pelle, postando opinioni "sincere ed obiettive" per chi questo 3d lo usa per consultare per poi decidere ;) quindi non trovo nulla di esageratamente strano nel discorso :D :D :D :D
Hai ragione ma dopo 3 pagine direi che l'abbiamo capito tutti xD
;40437806']Ah... allora ora si che fila il discorso
sto scherzando ho una voglia matta di prendere anche la one... Magari alla prima revisione estetica... Non ho fretta ho già Un fermaporta per ora...
alexbands
16-12-2013, 18:23
niente me la son fatta cambiare (dopo mezz'ora col tecnico che negava rumori), era davvero troppo rumoroso l'hdd.
Se fa rumore anche questo, non mi resta che cambiarglielo personalmente.
ps: mi hanno detto che ne hanno vendute a vagonate ed ero il primo a lamentarsi xd
niente me la son fatta cambiare (dopo mezz'ora col tecnico che negava rumori), era davvero troppo rumoroso l'hdd.
Se fa rumore anche questo, non mi resta che cambiarglielo personalmente.
ps: mi hanno detto che ne hanno vendute a vagonate ed ero il primo a lamentarsi xd
Tecnico? Dove sei andato?
alexbands
16-12-2013, 19:52
tufano euronics, hanno l'assistenza tecnica.
Ho un grossissimo problema però: per sbaglio/disattenzione ero convinto di aver disattivato la ps4 "rotta" ma non l'ho fatto, ora non posso attivare questa e non mi fa usufruire di nessun contenuto scaricato su quella, manco la DEMO di fifa (che senso ha?)
Che faccio ora? all'199 risolvono?
sto scherzando ho una voglia matta di prendere anche la one... Magari alla prima revisione estetica... Non ho fretta ho già Un fermaporta per ora...
Anche io dicevo così...poi il secondo fermaporta è arrivato quasi subito :D
Si prevede un marzo di fuoco tra titanfall, driveclub ed eventualmente infamous :cool:
Dai Bruce,
Memoria corta dai..ricordi il lancio Ps3? C'erano dei giochi vergognosi. E PS2? Con Fantavision?
Tra l'altro queste console sono uscite in fretta e furia.
Io compro l'hardware, e quello di Ps4 è ottimo, e si prospetta essere la lead platform della generazione. Contando poi sulle ottime vendite, vedrete che avrà un supporto pressocchè totale, multipiatta migliori e grandi esclusive.
Di che ci lamentiamo? E' FISIOLOGICO che per i primi 6 mesi ci siano 3 giochi in croce e mezzi old gen. Non è questo il punto.
tufano euronics, hanno l'assistenza tecnica.
Ho un grossissimo problema però: per sbaglio/disattenzione ero convinto di aver disattivato la ps4 "rotta" ma non l'ho fatto, ora non posso attivare questa e non mi fa usufruire di nessun contenuto scaricato su quella, manco la DEMO di fifa (che senso ha?)
Che faccio ora? all'199 risolvono?
Credo tu debba contattare la Sony.
petru916
16-12-2013, 20:21
Memoria corta dai..ricordi il lancio Ps3? C'erano dei giochi vergognosi. E PS2? Con Fantavision?
Tra l'altro queste console sono uscite in fretta e furia.
Io compro l'hardware, e quello di Ps4 è ottimo, e si prospetta essere la lead platform della generazione. Contando poi sulle ottime vendite, vedrete che avrà un supporto pressocchè totale, multipiatta migliori e grandi esclusive.
Di che ci lamentiamo? E' FISIOLOGICO che per i primi 6 mesi ci siano 3 giochi in croce e mezzi old gen. Non è questo il punto.
Appunto, i lanci passati erano quelli che dici te. Si può sperare in qualcosa di meglio? Visto che la prima volta non c'erano giochi, la seconda idem, la terza non ne parliamo.
PS: per One è la stessa cosa prima che tu te lo chieda, solo che lì è meno peggio.
Appunto, i lanci passati erano quelli che dici te. Si può sperare in qualcosa di meglio? Visto che la prima volta non c'erano giochi, la seconda idem, la terza non ne parliamo.
PS: per One è la stessa cosa prima che tu te lo chieda, solo che lì è meno peggio.
Ma il modello di business sfavorisce avere un parco titoli decente al lancio.
Quali sviluppatori rischierebbero di fare un investimento così oneroso, come lo è quello della produzione di un AAA next gen, senza un bacino d'utenza potenziale sufficientemente esteso?
Inoltre probabilmente un anno fa gli sviluppatori 3rd party neanche pensavano sarebbe uscita a breve la PS4. Io credo sia fisiologico..non vedo come si sarebbe potuto fare di piu. Sony ha fatto due giochi in casa,e considerando che la console è uscita praticamente un anno prima del previsto..va bene così.
petru916
16-12-2013, 20:46
Ma il modello di business sfavorisce avere un parco titoli decente al lancio.
Quali sviluppatori rischierebbero di fare un investimento così oneroso, come lo è quello della produzione di un AAA next gen, senza un bacino d'utenza potenziale sufficientemente esteso?
Inoltre probabilmente un anno fa gli sviluppatori 3rd party neanche pensavano sarebbe uscita a breve la PS4. Io credo sia fisiologico..non vedo come si sarebbe potuto fare di piu. Sony ha fatto due giochi in casa,e considerando che la console è uscita praticamente un anno prima del previsto..va bene così.
Fedò, veramente credi che i 3rd party non sapessero dell'uscita della next gen l'anno scorso? :asd: Eddai...sul bacino d'utenza sì e no, se fai un gioco con le controcosiddette vedrai che vendi uno sfacelo di hardware accoppiato a software, con la "promessa" di nuovi giochi SUBITO. Qui ci sarà da aspettare almeno fino a Marzo, con inFamous su PS4 e Titanfall su One, son 6 mesi, mica cotica. Con la differenza che, pur giocando un discreto quantitativo di multipiattaforma, non puoi pensare di star 5-6 mesi con il solo Killzone. Tutto qua. Si spera che progredendo, andando avanti con l'esperienza queste "falle" nei concept delle nuove console vengano colmate, che poi è quello che dovrebbe essere, invece le cose rimangono le stesse come 20 anni fa. Esce la nuova PS, uno/due giochi esclusivi, i multipiattaforma se ci sono, e aspettiamo 6 mesi per i primi titoli.
Bruce Deluxe
16-12-2013, 20:56
Fedò, veramente credi che i 3rd party non sapessero dell'uscita della next gen l'anno scorso? :asd: Eddai...sul bacino d'utenza sì e no, se fai un gioco con le controcosiddette vedrai che vendi uno sfacelo di hardware accoppiato a software, con la "promessa" di nuovi giochi SUBITO. Qui ci sarà da aspettare almeno fino a Marzo, con inFamous su PS4 e Titanfall su One, son 6 mesi, mica cotica. Con la differenza che, pur giocando un discreto quantitativo di multipiattaforma, non puoi pensare di star 5-6 mesi con il solo Killzone. Tutto qua. Si spera che progredendo, andando avanti con l'esperienza queste "falle" nei concept delle nuove console vengano colmate, che poi è quello che dovrebbe essere, invece le cose rimangono le stesse come 20 anni fa. Esce la nuova PS, uno/due giochi esclusivi, i multipiattaforma se ci sono, e aspettiamo 6 mesi per i primi titoli.
Non dico che mi piaccia attenzione, ma è normale un tripla A solo per rientrare dei costi deve vendere 3-4 milioni di copie, solo per far pari sottolineo :fagiano:
alexbands
16-12-2013, 20:57
Credo tu debba contattare la Sony.
credo di aver risolto. Non so perchè ma dal sito non puoi disattivare la ps4, ma tutte le console che hai contemporaneamente si. La cosa ha effetto sui giochi ma non sui video (che. per fortuna non ne ho) e si può fare una volta ogni 6 mesi. Poi ho riattivato la ps3 e attivato la nuova ps4. Che macello assurdo.... loggato col mio account e connesso ad internet non posso usare i miei contenuti. Poi la cattiva è microzozz....
petru916
16-12-2013, 21:01
Non dico che mi piaccia attenzione, ma è normale un tripla A solo per rientrare dei costi deve vendere 3-4 milioni di copie, solo per far pari sottolineo :fagiano:
Ma infatti gioco con i cosiddetti-AAA non è un connubio indissolubile. Prendi un qualsiasi Souls (fatto principalmente da idee e poca grafica) e hai un gioco con le controballs e che vende per tutto il suo ciclo vitale proprio per la sua natura di "giocone", passatemi il termine. I tripla A molto spesso son ciofeche esaltate dalla stampa...
credo di aver risolto. Non so perchè ma dal sito non puoi disattivare la ps4, ma tutte le console che hai contemporaneamente si. La cosa ha effetto sui giochi ma non sui video (che. per fortuna non ne ho) e si può fare una volta ogni 6 mesi. Poi ho riattivato la ps3 e attivato la nuova ps4. Che macello assurdo.... loggato col mio account e connesso ad internet non posso usare i miei contenuti. Poi la cattiva è microzozz....
Se non fanno cosi fra 2 mesi abbiamo tutti le USB con i giochi scaricati da torrent..
Ah sì beh, beati voi che potete scaricare 50gb di gioco
alexbands
16-12-2013, 21:51
Se non fanno cosi fra 2 mesi abbiamo tutti le USB con i giochi scaricati da torrent..
Non è tanto per il fatto dei sei mesi, ma loggato sul psn col mio account dovrebbe funzionare la mia roba. Se poi la console non è quella principale, allora con un altro account o senza connessione mi blocchi i contenuti. Poi ripeto, mi son trovato bloccato demo e giochi gratis. Un pò esagerato direi
O sono sfigato io ma al momento ho sottomano una xbox one e la mia ps4 entrambe se illumino la parte nera lucida con una pila vedo un bel Po di micrograffi
alexbands
16-12-2013, 22:44
con la plastica nera lucida è normale... basta spolverarle per generare micrograffi...
con la plastica nera lucida è normale... basta spolverarle per generare micrograffi...
anche il mio notebook hp ne soffre specie dove devo sollevarlo per Aprirlo :muro:
maledetti ma non era meglio fare tutto opaco?... Che si fa non si spolvera ?
Ciao raga un consiglio, ho messo la ps4 in camera ma siccome vivo in caserma e qui la polvere regna ho preso la carta dove era avvolta nello scatolo e l ho appoggiata sulla ps4, e' rischioso? L' aria passa lo stesso specialmente sul retro
E tutto contento stasera scarto in anticipo il regalo di natale (33 anni...ma vabbé), Bundle arrivato da Amazon con tre giorni di anticipo, collego tutto.....accendo eeeeee luce blu ma niente piú...ammazza che rima. Ho provato il cavo hdmi in dotazione ma niente, cambio il cavi di alimentazione ma niente, provo un hard reset ma niente.....leggo del test facendola partire senza hard disk ma niente, niente di niente, non ho segnale video.... che gioia!!!
Mi consigliate RMA o reso ad Amazon?
Se non erro l'utente Britt in qualche pagina precedente segnalava la possibilità di reso rapido tramite Amazon, addirittura segnalando il problema ti mandano prima la nuova console e poi successivamente spedisci la tua difettosa ;)
Lo spero vivamente ma avendo il bundle, che non é disponibile da giorni, non cedo che possano sostituirla. In ogni caso provo
Lo spero vivamente ma avendo il bundle, che non é disponibile da giorni, non cedo che possano sostituirla. In ogni caso provo
Non credo tu debba rimandare tutto il bundle, informati, ma penso solo la macchina con cavetteria varia.
Ho provato a chiamare Amazon, non avendo disponibilitá (non hanno specificato se della versione liscia o bundle), mi hanno invitato a chiamare Sony. Stupenda la risposta "si sapevamo che la sua poteva avere problemi"!
Ho provato a chiamare Amazon, non avendo disponibilitá (non hanno specificato se della versione liscia o bundle), mi hanno invitato a chiamare Sony. Stupenda la risposta "si sapevamo che la sua poteva avere problemi"!
scusa come facevano a saperlo?
a proposito si diceva che la seconda ondata erano tutte jap...potete confermare?
Goldenboy81
17-12-2013, 08:30
E tutto contento stasera scarto in anticipo il regalo di natale (33 anni...ma vabbé), Bundle arrivato da Amazon con tre giorni di anticipo, collego tutto.....accendo eeeeee luce blu ma niente piú...ammazza che rima. Ho provato il cavo hdmi in dotazione ma niente, cambio il cavi di alimentazione ma niente, provo un hard reset ma niente.....leggo del test facendola partire senza hard disk ma niente, niente di niente, non ho segnale video.... che gioia!!!
Mi consigliate RMA o reso ad Amazon?
che sfiga!! :doh:
Vabbè cose che succedono, sul fatto di come Amazon sapesse che la mia potesse avere problemi la risposta è stata "Sony ce l'aveva segnalato"
madison125
17-12-2013, 09:00
scusa come facevano a saperlo?
a proposito si diceva che la seconda ondata erano tutte jap...potete confermare?
assolutamente no, tre persone che conosco l'hanno presa con la secondo ondata e tutte china.
assolutamente no, tre persone che conosco l'hanno presa con la secondo ondata e tutte china.
leggende metropolitane quindi
Quindi per ora Nightghost è l'unico con la console made in jap?
si ma sto ancora aspettando le foto:D
mi sa che lo ha letto dietro e non sotto vicino al seriale infatti dietro vicino la porta della pscamera c' é scritto enginered in Japan o qualcosa del genere
NighTGhosT
17-12-2013, 09:25
No....altri due miei amici idem, prese nello stesso shop.....qua su hwu mi sembrava ci fosse anche qualcun'altro.
Ma come dissi allora, poco conta.....FoxConn ha da sempre assemblato anche dei top di gamma di brands blasonati e nessuno se n'e' mai lamentato (tranne quelli che han riscontrato problemi ovviamente :asd:) come gli iPhones giusto per fare un esempio.
Brightblade
17-12-2013, 09:26
Secondo me le jap a questo punto se le terranno in jap :asd:
Comunque non vorrei essere nei panni di chi magari la scarterà solo a Natale e si troverà la sorpresa...
si ma sto ancora aspettando le foto:D
mi sa che lo ha letto dietro e non sotto vicino al seriale infatti dietro vicino la porta della pscamera c' é scritto enginered in Japan o qualcosa del genere
preso in bundle con killzone 2 pad ecc...da mediaworld
confermo che anche io mi ero sbagliato a vedere....
cmq anche la mia è made in cina
Secondo me le jap a questo punto se le terranno in jap :asd:
Comunque non vorrei essere nei panni di chi magari la scarterà solo a Natale e si troverà la sorpresa...
che bella sorpresa sarebbe!!!
:muro:
No....altri due miei amici idem, prese nello stesso shop.....qua su hwu mi sembrava ci fosse anche qualcun'altro.
Ma come dissi allora, poco conta.....FoxConn ha da sempre assemblato anche dei top di gamma di brands blasonati e nessuno se n'e' mai lamentato (tranne quelli che han riscontrato problemi ovviamente :asd:) come gli iPhones giusto per fare un esempio.
mhm, console made in jap, nessun problema agli stick analogici, hai avuto problemi ai tasti L1 R1? Dov'è questo shop? :D
Ripeto che finché Non ne vedo una ci credo poco... La gente si sbaglia con la scritta dietro...qualcuno è arrivato a photoshoppare la scritta...
Goofy Goober
17-12-2013, 09:39
sulla mia ho controllato e c'è scritto MADE IN Kamchatka
cosa ho vinto?
Brightblade
17-12-2013, 09:42
Ripeto che finché Non ne vedo una ci credo poco... La gente si sbaglia con la scritta dietro...qualcuno è arrivato a photoshoppare la scritta...
:confused: Ma a che scopo? Immagino suscitare pietà una volta sgamati :asd:
britt-one
17-12-2013, 09:45
cosa ho vinto?
la mia made in ONTARIO.... provo ad invadere con 3 carri armati.....
:D :D :D :D :D
per Savio80,
domanda come la colleghi??
tramite sinto o diretta alla tv?
cosa ho vinto?
Ancora nulla, devi invadere altri 23 territori :O
Per quegli utenti che dicono che la console si accende ma non mostra nessun segnale, avete provato con un altro monitor/televisore? Ho letto di alcune persone che hanno avuto problemi con certi tipi di TV ma non con altre.
Domanda perfida visto che Sony il primo anno sostituisce... Se uno ad un mese prima della,scadenza garanzia chiama e accusa freeze sporadici della console secondo voi la,cambiano con una nuova? Non credo si mettano a testare cosi prima di perdere la garanzia Sony uno si piglia una console più recente no?
Domanda perfida visto che Sony il primo anno sostituisce... Se uno ad un mese prima della,scadenza garanzia chiama e accusa freeze sporadici della console secondo voi la,cambiano con una nuova? Non credo si mettano a testare cosi prima di perdere la garanzia Sony uno si piglia una console più recente no?
Le console che ricevi, sia per Microsoft che Sony sono rigenerate, nulla è nuovo.
;40440667']Le console che ricevi, sia per Microsoft che Sony sono rigenerate, nulla è nuovo.
Già ! ormai tutte le case ragionano così !
IL "made in xxxx" è scritto sotto la ps4 o dietro ? io ancora non ho controllato...
IL "made in xxxx" è scritto sotto la ps4 o dietro ? io ancora non ho controllato...
Boh, ancora non ho la console, cmq è scritto chiaramente:
Cina:
http://i.picresize.com/images/2013/12/17/egwdj.jpg
Jap:
http://i.picresize.com/images/2013/12/17/Vb0ZK.jpg
la mia made in ONTARIO.... provo ad invadere con 3 carri armati.....
:D :D :D :D :D
per Savio80,
domanda come la colleghi??
tramite sinto o diretta alla tv?
Direttamente alla tv. La tv è quella in firma, ho provato anche l'aggiornamento software
sotto
zavatta_fighter
17-12-2013, 10:45
il mega BUNDLE SONY qualcuno lo ha avvistato in qualche Centro Commerciale :
http://www.webnews.it/2013/11/22/bundle-ps4-playstation-vita-natale/
britt-one
17-12-2013, 11:04
Direttamente alla tv. La tv è quella in firma, ho provato anche l'aggiornamento software
intanto diciamo che hanno già coniato un nome per il problema BLoD
Blue Light of Death.... le cose in questa gene le vedo sempre più invertite.
hai provato su un tv differente?
La tua luce blu è fissa o lampeggiante?
immagino tu abbia provato :
http://techblog.tv/solved-ps4-blue-light-of-death-fix-playstation-4-video-games/
Below are the steps I took to solve the PS4 Blue Light of Death:
WARNING: My fix includes the step of connecting the HDMI cable while the TV and the PS4 are on. This may cause damage the TV or PS4. Follow these instructions at your own risk!!! Safer, but untested alternative methods are below as well.
Power off your PS4 by pressing the power button until the PS4 powers off. You know the PS4 is off when the light is off. Be certain the PS4 is off before you continue.
Unplug all of the cables from the PS4. This includes the power cable, HDMI cable, USB cable, optical cable, etc.
Plug in the power cable and no other cable. That’s right, do not plug in the HDMI cable yet.
Press the power button until the PS4 beeps twice. It will beep, then beep again in a few seconds. A few seconds later, the blue light will turn white! If it does not, this Ps$ Blue Light of Death fix will not work for you.
Next, I plugged in the HDMI cable while the PS4 was displaying the white light and the TV was on. WARNING: Connecting the HDMI port while the TV or the PS4 is on may cause damage to the TV or PS4. Follow these instructions at your own risk!!!!
An alternative method would be to first turn off the PS4 and turn off an unplug the TV. Connect the HDMI cable to the PS4 and the TV, Power on the PS4 by holding the power button until it beeps twice, see the white light, THEN plug in and turn on the TV.
A third option would be to select a different source on your TV, see the white light on the PS4, then select the appropriate HDMI source on the TV. Please note that I have not tested any of these alternative methods as I do not currently have a BLOD PS4 near by.
Make sure you select the corresponding HDMI input on your TV. You should then see on the screen a prompt to plug in the USB cable and Dual Shock controller. Please do so. You will now be in PS4 Safe Mode.PS4 Safe Mode PS4 Blue Light of Death Fix Playstation 4 Solved: PS4 Blue Light of Death Fix Playstation 4 Video Games
On the safe mode screen, select 2. Change Resolution. Then click ok. The PS4 will then restart.
At this point, you should reach the PS4 Setup. If not, repeat the steps above and try 6. Initialize PS4.
If you still don’t reach the PS4 Setup, I was not able to fix your PS4 Blue Light of Death. Contact Sony for a replacement.
If you do reach the PS4 Setup, follow all the steps. Be certain to update the system software to at least 1.51. After 1.51 is installed, test shutting down and turning on the PS4 to ensure that the BLoD has been fixed.
Oppure
What to do if you’re having problems
Before you call Amazon and try to get them to send you a new console, you can try troubleshooting on your own.
A lot of people are reporting a flashing blue light on the PS4 and no video signal reaching the television. Here’s a trick that a few people on gaming message board NeoGAF claim may help with this issue:
Hold down “Power” for 7 seconds or until the system turns off. Double check that your HDMI cable is plugged in snuggly to both the TV and the PS4. Now turn on your console. You want to see a white light, which confirms that the PS4 has a solid HDMI connection with your display.
sono curioso tienimi aggiornato.
La soluzione di techblog non l'ho provata, mentre un test su una seconda tv si e non ha prodotto alcun risultato positivo. Il test di accenderla senza HDMI comunque non produce alcune effetto, ma ti ripeto non ho provato il safe mode senza hdmi collegato.
Non ho mai avuto il piacere di vedere il led Bianco rimane sempre sul blu.
Ho provato a smontare e rimontare l'hardisk, secondo me il problema è quello, non appena la accendo sento a mala pena la testina girare ma dopo un secondo diventa assolutamente silenzioso. Non ho tempo e voglia di montarlo su un bay e verificare se danneggiato.
So che è brutto perderla per 3 settimane, ma il problema deve risolvermelo Sony, nel caso fosse l'hard disk non esiste che dopo 499€ ne spenda altri 80€ per sostituire un componente che nessuno mi sostituirà.
In ogni caso anche facendo partire la PS4 senza hd ho visto su youtube che comunque dovrebbe farmi vedere qualcosa a video, quindi non escludo che la mia deduzione sia sbagliata.
Ho chiamato l'assistenza Sony dopo aver sentito Amazon, il numero verde è tutt'altro che "verde". Oggi passa UPS che ritira la sola Ps4 con cavo hdmi e cavo di alimentazione, no ds4 e cuffie. Agli utenti che hanno mandato in assistenza la Ps4 Sony ne ha spedita una nuova di pacca completa di accessori, spero almeno di ricavarne il terzo ds4, o magari un altro omaggio.
Se non fossimo sotto Natale per la sostituzione in garanzia Sony si prende 7/10 giorni lavorativi per evadere l'ordine.
La rivedrò dopo la befana ma non si può sentir la mancanza di qualcosa che non ha MAI dato segni di vita. Mi rode il c**o ma prima o poi poteva capitarmi di trovare un prodotto guasto non appena aperta la scatola.
La soluzione di techblog non l'ho provata, mentre un test su una seconda tv si e non ha prodotto alcun risultato positivo. Il test di accenderla senza HDMI comunque non produce alcune effetto, ma ti ripeto non ho provato il safe mode senza hdmi collegato.
Ho provato a smontare e rimontare l'hardisk, secondo me il problema è quello, non appena la accendo sento a mala pena la testina girare ma dopo un secondo diventa assolutamente silenzioso. Non ho tempo e voglia di montarlo su un bay e verificare se danneggiato.
So che è brutto perderla per 3 settimane, ma il problema deve risolvermelo Sony, nel caso fosse l'hard disk non esiste che dopo 499€ ne spenda altri 80€ per sostituire un componente che nessuno mi sostituirà.
In ogni caso anche facendo partire la PS4 senza hd ho visto su youtube che comunque dovrebbe farmi vedere qualcosa a video, quindi non escludo che la mia deduzione sia sbagliata.
Ho chiamato l'assistenza Sony dopo aver sentito Amazon, il numero verde è tutt'altro che "verde". Oggi passa UPS che ritira la sola Ps4 con cavo hdmi e cavo di alimentazione, no ds4 e cuffie. Agli utenti che hanno mandato in assistenza la Ps4 Sony ne ha spedita una nuova di pacca completa di accessori, spero almeno di ricavarne il terzo ds4, o magari un altro omaggio.
Se non fossimo sotto Natale per la sostituzione in garanzia Sony si prende 7/10 giorni lavorativi per evadere l'ordine.
La rivedrò dopo la befana ma non si può sentir la mancanza di qualcosa che non ha MAI dato segni di vita. Mi rode il c**o ma prima o poi poteva capitarmi di trovare un prodotto guasto non appena aperta la scatola.
Non per girare il dito nella piaga... ma l'utente non puo' accorgersi che la console sia rigenerata da fuori, deve aprirla e quindi perdere garanzia.
Ma ripeto, questo vale per tutto ormai nell'elettronica... Non è colpa di Sony ma delle leggi che lo prevedono.
;40441161']Non per girare il dito nella piaga... ma l'utente non puo' accorgersi che la console sia rigenerata da fuori, deve aprirla e quindi perdere garanzia.
Ma ripeto, questo vale per tutto ormai nell'elettronica... Non è colpa di Sony ma delle leggi che lo prevedono.
mi sembrerebbe un tantino ingiusto che uno paga per una cosa nuova che non ha mai funzionato e se ne ritrova una usata e rigenerata... Non so quanto sia legale ... A sto punto Sony potrebbe metterle anche in vendita come nuove le rigenerate tanto chi se ne accorge? Io quando chiamai per chiedere se facevano estensione di garanzia il tipo in Sony mi disse che loro il primo anno sostituiscono con un unità nuova... Il secondo anno cmq non riparano ma sostituiscono ergo nel mio caso il secondo anno Unieuro si rivolge a Sony per la console malfunzionante... Paga la "riparazione/sostituzione con rigenerata" e amen
NighTGhosT
17-12-2013, 11:40
;40441161']Non per girare il dito nella piaga... ma l'utente non puo' accorgersi che la console sia rigenerata da fuori, deve aprirla e quindi perdere garanzia.
Bhe, pero' di un prodotto uscito da un mese possiamo dire tranquillamente che i rigenerati sono pari al nuovo dato che anche le parti non rigenerate non hanno sostenuto chissa quali ore di utilizzo. :)
Nel caso in cui fosse rigenerata mi accontenterò che sia funzionante, diciamo che la ca***ta è stata fatta all'inizio. Mi sono fatto prendere da facile entusiasmo ma comprare un qualsiasi oggetto che non sia un set di pentole, sotto natale, con scorte scarse, con difetti non frequenti ma conclamati…beh sarebbe stato meglio attendere, prenderla al MW sotto casa. Con il senno di poi ci si fa poco, spero che mi ripaghi di tante ore di divertimento quando tornerà all'ovile.
NighTGhosT
17-12-2013, 11:43
Nel caso in cui fosse rigenerata mi accontenterò che sia funzionante, diciamo che la ca***ta è stata fatta all'inizio. Mi sono fatto prendere da facile entusiasmo ma comprare un qualsiasi oggetto che non sia un set di pentole, sotto natale, con scorte scarse, con difetti non frequenti ma conclamati…beh sarebbe stato meglio attendere, prenderla al MW sotto casa. Con il senno di poi ci si fa poco, spero che mi ripaghi di tante ore di divertimento quando tornerà all'ovile.
Te la godrai di piu' come feci io con la 360 night one che arrivato a casa manco si accese. Almeno a te il led blu lo ha mostrato ps4.........a me il vecchio botolo manco quello :asd:
Bhe, pero' di un prodotto uscito da un mese possiamo dire tranquillamente che i rigenerati sono pari al nuovo dato che anche le parti non rigenerate non hanno sostenuto chissa quali ore di utilizzo. :)
Eh no... I componenti rigenerati sono componenti guasti, riparati e inseriti in console non nuove.
Se hai la botta di culo puoi rientrare (ma dopo 1 mese, contando il venduto la vedo dura) in quel numero di riparazione effettuate con materiale nuovo nei magazzini per far fronte alle prime riparazione.
Comunque... è piu' un discorso mentale menarsela per il "rigenerato", perchè si parla di componenti interni, esteticamente è tutto nuovo.
mi sa che lo abbiamo fatto in molti ... Io presa Unieuro online bundle killzone installata un giorno prima della sua uscita cioè. Il 28.... Per fortuna tutto ok... Ma scusami ma se non sono passati 8 giorni chi te l' ha venduta è. Obbligato al recesso fatti rimborsare e prendila da qualche altra parte no ?
Te la godrai di piu' come feci io con la 360 night one che arrivato a casa manco si accese. Almeno a te il led blu lo ha mostrato ps4.........a me il vecchio botolo manco quello :asd:
Si diciamo il led è stata una esperienza unica!!! Unica nel senso che da la non si è smossa :D!!! E' un bel led effettivamente, pure quello dietro al DS4 che mi è rimasto bianco non è male!
alexbands
17-12-2013, 11:50
la mia "sostituta" per ora è più silenziosa, sperando chenresti così (l'altra ha cominciato dopo qualche ora)
Posso dire una cosa strana sul ds4? sul ds3 i 2 stick allineati sotto non mi davano fastidio, anzi lo trovavo naturale... qui invece il sinistro mi sembra fuori posto. Sarà per via delle "corna" del pad raddrizzate.
Inoltre, in controtendenza con l'opinione comune, quel canotto sugli stick mi da fastidio, specie quando il dito è sul bordo interno.
Molto poco furbo fare lucida la parte dei tasti, è la fiera delle impronte ed è pure difficile pulirle.
La cosa migliore di sto pad è il d-pad, fantastico.
mi sembrerebbe un tantino ingiusto che uno paga per una cosa nuova che non ha mai funzionato e se ne ritrova una usata e rigenerata... Non so quanto sia legale ... A sto punto Sony potrebbe metterle anche in vendita come nuove le rigenerate tanto chi se ne accorge? Io quando chiamai per chiedere se facevano estensione di garanzia il tipo in Sony mi disse che loro il primo anno sostituiscono con un unità nuova... Il secondo anno cmq non riparano ma sostituiscono ergo nel mio caso il secondo anno Unieuro si rivolge a Sony per la console malfunzionante... Paga la "riparazione/sostituzione con rigenerata" e amen
Guarda... io ci lavoro nel settore assistenza.. fidati che di NUOVO non c'è niente, e non entro nei particolari, liberissimo di non credermi ci mancherebbe.
LuPellox85
17-12-2013, 11:56
;40441273']Guarda... io ci lavoro nel settore assistenza.. fidati che di NUOVO non c'è niente, e non entro nei particolari, liberissimo di non credermi ci mancherebbe.
ma per me è anche giusto..
se mi danno un prodotto che anche se non nuovo è pari al nuovo come estetica e funzionalità, che mi frega?
;40441273']Guarda... io ci lavoro nel settore assistenza.. fidati che di NUOVO non c'è niente, e non entro nei particolari, liberissimo di non credermi ci mancherebbe.
allora speriamo non si rompa mai.... Sapete per caso se si trova un eventuale cabinet di ricambio o se Sony pagando fa una rigenerazione estetica? Così per curiosità
alexbands
17-12-2013, 12:15
allora speriamo non si rompa mai.... Sapete per caso se si trova un eventuale cabinet di ricambio o se Sony pagando fa una rigenerazione estetica? Così per curiosità
di solito quando si rigenera qualcosa le scocche esterne sono le prime ad essere cambiate, a meno che le originali non siano perfette. O almenoncosì fanno le ditte serie
cmq nel mio caso quando chiamai samsung mi chiesero di scegliere se volevo un monitor rigenerato o la riparazione del mio
robimbomb
17-12-2013, 12:19
Ciao raga, mio cugino torna dal Canada tra qualche settimana, e vedendo i prezzi la PS4 li costa 399$ (canadesi) che in € sarebbero 275€!!!
oltre al vantaggio economico, mi dite le cose negative???
avrò problemi con i giochi acquistati in italia, compatibilità, problemi di alimentazione (lì è a 120volt), e tutto ciò che ci possa essere di negativo, nel prendere la PS4 li in Canada?
altra informazione, se gioco online con COD Ghost con la PS4, trovo anche i giocatori che giocano con la PS3?? oppure PS4 con PS4 e PS3 con PS3??
grazie di tutto
gentilissimi
Goofy Goober
17-12-2013, 12:25
di solito quando si rigenera qualcosa le scocche esterne sono le prime ad essere cambiate, a meno che le originali non siano perfette. O almenoncosì fanno le ditte serie
in taluni casi capita seemplicemente che venga sostituito un pezzo, rigenerato, senza toccare nient'altro.
a me per esempio l'assistenza dell quando si è fritto il pc non ha fatto nient'altro che mandarmi un tecnico a casa con una scheda madre di ricambio, che era una bulk rigenerata (ammissione dello stesso tecnico), sto qui ha smontato tutto il pc davanti a me e ha cambiato la scheda, e ha rimontato tutto il resto nei componenti già usati.
in certi casi però sembrano esagerare nel positivo, io avevo mandato in assistenza un iphone nel 2008 perchè aveva un po' di polvere sotto lo schermo/vetro (tutto il resto era ok), me ne è arrivato uno con IMEI diverso che a vista era nuovissimo.
Ciao raga, mio cugino torna dal Canada tra qualche settimana, e vedendo i prezzi la PS4 li costa 399$ (canadesi) che in € sarebbero 275€!!!
avrò problemi con i giochi acquistati in italia, compatibilità, problemi di alimentazione (lì è a 120volt), e tutto ciò che ci possa essere di negativo, nel prendere la PS4 li in Canada?
altra informazione, se gioco online con COD Ghost con la PS4, trovo anche i giocatori che giocano con la PS3?? oppure PS4 con PS4 e PS3 con PS3??
grazie di tutto
gentilissimi
La console si può usare con giochi di qualunque paese, quindi non c'è problema. E mi pare che l'alimentatore sia 100-240V, quindi dovrebbe funzionare senza bisogno di convertitori.
Il multiplayer invece è ognuno sulla sua console. Per ora non mi sembra ci siano titoli che ti permettono di giocare contro i possessori di PS3, e a regola dovrebbe essere così anche in futuro, ammesso che comunque qualche titolo potrebbero anche farlo, ma sarebbero eccezioni rare.
L'unica cosa è, con una console comprata fuori dall'Europa, non avresti diritto alla garanzia qui. Se ti capita una console fallata, sei nei guai. Se sono buoni te la riparano lo stesso (soprattutto se si rompe entro 12 mesi dal lancio e quindi lo scontrino non serve), ma non ci contare troppo.
Per la garanzia come funziona? qui c'è gente che non è riuscita nemmeno ad avviarla perché già rotta...
alexbands
17-12-2013, 12:33
in taluni casi capita seemplicemente che venga sostituito un pezzo, rigenerato, senza toccare nient'altro.
a me per esempio l'assistenza dell quando si è fritto il pc non ha fatto nient'altro che mandarmi un tecnico a casa con una scheda madre di ricambio, che era una bulk rigenerata (ammissione dello stesso tecnico), sto qui ha smontato tutto il pc davanti a me e ha cambiato la scheda, e ha rimontato tutto il resto nei componenti già usati.
in certi casi però sembrano esagerare nel positivo, io avevo mandato in assistenza un iphone nel 2008 perchè aveva un po' di polvere sotto lo schermo/vetro (tutto il resto era ok), me ne è arrivato uno con IMEI diverso che a vista era nuovissimo.
si io parlo di quelle aziende che per velocizzare gli interventi non riparano ad ognuno il suo ma fanno "rotazione" con ke rigenerate. Con la ps3, ma anche con 360, ti tornava indietro subito una console che era di qualcun altro riparata ripulita e con le scocche esterne nuove. E così fa pure apple che tu stesso hai citato, come molti altri. Il tecnico che viene a casa è un altro discorso invece, mi è capitato con un tapis roulant che venisse il tecnico con il pezzo da sostituire :D
folgore73
17-12-2013, 12:42
bumble ai D1 KZ(anzi il giorno dopo)rigorosamente made in cina no problem:sperem: :tie: basta co ste leggende metropolitane,mo la faranno dove assembla Samsung...li si che saranno affidabili.....
per il discorso di unita' rigenerate:
la mia amatissima ps3 fat(anchessa al D1)dopo un anno e mezzo si e' fusa,sostituita ovviamente con una rigenerata(non ne facevano+) odorava di nuovo ed era completa di pellicola, tuttoggi svolge egregiamente il suo lavoro...quindi a voi le conclusioni...... con l'elettronica purtroppo bisogna essere un po' fortunati,dall'oggi al domani puo' essere che qualcosa ci pianti in asso.....
tornando un po' al discorso videoludico:
dopo essermi rifatto BF4 da capo causa un salvataggio corrotto,ieri:mi pianta in asso mentre giocavo:muro: con un codice errore XXXXX con la possibilita' di inviare una descrizione a sony:doh: .........riavvio e parte...arrivo al carcere....quando esco dall'ascensore non mi carica le textur del gioco ma il gioco e' in funzione.... si vedono omini volare da tutte le parti il quadro e' tutto avana, se vado avanti precipito in un burrone senza fine.....
anche spengendo e ri accendendo arrivo sempre li e fa sempre le stesse cose!!!! ma secondo voi e' il gioco o ho la PS4 dell'esorcista cinese??
NighTGhosT
17-12-2013, 12:49
Dunque, conoscendo la situazione di Battlefield 4 opterei "solo" per l'ennesimo bug di questo gioco :asd:
Cioe', se ne son lamentati perfino gli azionisti di EA :asd:
bumble ai D1 KZ(anzi il giorno dopo)rigorosamente made in cina no problem:sperem: :tie: basta co ste leggende metropolitane,mo la faranno dove assembla Samsung...li si che saranno affidabili.....
per il discorso di unita' rigenerate:
la mia amatissima ps3 fat(anchessa al D1)dopo un anno e mezzo si e' fusa,sostituita ovviamente con una rigenerata(non ne facevano+) odorava di nuovo ed era completa di pellicola, tuttoggi svolge egregiamente il suo lavoro...quindi a voi le conclusioni...... con l'elettronica purtroppo bisogna essere un po' fortunati,dall'oggi al domani puo' essere che qualcosa ci pianti in asso.....
tornando un po' al discorso videoludico:
dopo essermi rifatto BF4 da capo causa un salvataggio corrotto,ieri:mi pianta in asso mentre giocavo:muro: con un codice errore XXXXX con la possibilita' di inviare una descrizione a sony:doh: .........riavvio e parte...arrivo al carcere....quando esco dall'ascensore non mi carica le textur del gioco ma il gioco e' in funzione.... si vedono omini volare da tutte le parti il quadro e' tutto avana, se vado avanti precipito in un burrone senza fine.....
anche spengendo e ri accendendo arrivo sempre li e fa sempre le stesse cose!!!! ma secondo voi e' il gioco o ho la PS4 dell'esorcista cinese??
Bugglefield 4 non è esattamente il gioco meglio programmato che sia mai esistito :O
robimbomb
17-12-2013, 13:00
La console si può usare con giochi di qualunque paese, quindi non c'è problema. E mi pare che l'alimentatore sia 100-240V, quindi dovrebbe funzionare senza bisogno di convertitori.
Il multiplayer invece è ognuno sulla sua console. Per ora non mi sembra ci siano titoli che ti permettono di giocare contro i possessori di PS3, e a regola dovrebbe essere così anche in futuro, ammesso che comunque qualche titolo potrebbero anche farlo, ma sarebbero eccezioni rare.
L'unica cosa è, con una console comprata fuori dall'Europa, non avresti diritto alla garanzia qui. Se ti capita una console fallata, sei nei guai. Se sono buoni te la riparano lo stesso (soprattutto se si rompe entro 12 mesi dal lancio e quindi lo scontrino non serve), ma non ci contare troppo.
Ottimo, grazie delle risposte CHIARISSIME, ma visto il prezzo, e avendo una PS3 con 8 giochi e 4 dualshock Sixasis da vendere, in pratica la PS4 mi esce gratis!
grazie 1000
petru916
17-12-2013, 13:00
Dunque, conoscendo la situazione di Battlefield 4 opterei "solo" per l'ennesimo bug di questo gioco :asd:
Cioe', se ne son lamentati perfino gli azionisti di EA :asd:
E vedrai che i DICE verranno limitati a sviluppare motori grafici in EA, gli han fatto perdere e continuano a fargli perdere un gran tanto di soldi...
britt-one
17-12-2013, 13:12
allora te la butto lì,
fai recesso immediato, perchè non funzionante, il giorno dopo la riordini :D
la mia "sostituta" per ora è più silenziosa, sperando chenresti così (l'altra ha cominciato dopo qualche ora)
Posso dire una cosa strana sul ds4? sul ds3 i 2 stick allineati sotto non mi davano fastidio, anzi lo trovavo naturale... qui invece il sinistro mi sembra fuori posto. Sarà per via delle "corna" del pad raddrizzate.
Inoltre, in controtendenza con l'opinione comune, quel canotto sugli stick mi da fastidio, specie quando il dito è sul bordo interno.
Molto poco furbo fare lucida la parte dei tasti, è la fiera delle impronte ed è pure difficile pulirle.
La cosa migliore di sto pad è il d-pad, fantastico.
concordo pienamente l'opinione sul ds4 il dad è spettacolare ma dovrebbe essere al posto della levetta di sx.
calandro
17-12-2013, 13:45
Ragazzi ma su quale parte della scocca c'è la griglia per far uscire l aria della ventola?
Per la garanzia come funziona? qui c'è gente che non è riuscita nemmeno ad avviarla perché già rotta...
La mia è sotto l albero, incartata..Non posso pensare ad un eventualità del genere :asd:
concordo pienamente l'opinione sul ds4 il dad è spettacolare ma dovrebbe essere al posto della levetta di sx.
Sono molto curioso di utilizzare il nuovo pad....
La mia è sotto l albero, incartata..Non posso pensare ad un eventualità del genere :asd:
Beh dai, almeno una sbirciatina per vedere se funziona :sofico:
poi in caso la rincarti.
alfredo.r
17-12-2013, 13:58
Maledizione continuano a illudermi:O
http://www.psu.com/a022046/Sony-Denmark-adds-fuel-to-Crash-Bandicoot-speculation-
Please bring crash back:oink: :oink: :oink:
allora te la butto lì,
fai recesso immediato, perchè non funzionante, il giorno dopo la riordini :D
SE avessi fatto il recesso perdevo il bundle che al momento è introvabile.L'UPS è già passata a ritirare…non sia mai che mamma Sony si passi una mano sulla coscienza!
Beh dai, almeno una sbirciatina per vedere se funziona :sofico:
poi in caso la rincarti.
:asd::asd:
Stasera la apro e vaffacxxx
http://www.amazon.com/Skinomi-TechSkin-PlayStation-Protective-Lifetime-Warranty/dp/B00DCEIT5O/ref=pd_sim_sbs_vg_4
che ne dite? Si trova anche colorata... Ho il terrore dei graffi
folgore73
17-12-2013, 15:13
no dai!!! non si fa cosi!!!! un regalo e' un regalo.......
fai come ho fatto io con mia moglie:
l'ho provata,ci ho giocato,non l'ho smontata E GLIO HO FATTO INCARTARE LA SCATOLA:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque e' un gran peccato che bf sia programmato con i piedi graficamente e' stupendo
Volevo prendere bf4 oggi... Ci rinuncio:muro:
Preso il seagate ieri dopo aver letto delle recensioni tedesche...
Grazie
Funziona? con i dischi ibridi non ci sono 2 partizioni separate SSD/HDD?
Maledizione continuano a illudermi:O
http://www.psu.com/a022046/Sony-Denmark-adds-fuel-to-Crash-Bandicoot-speculation-
Please bring crash back:oink: :oink: :oink:
Speriamo!! :cry: :cry: :oink:
alfredo.r
17-12-2013, 15:57
http://www.amazon.com/Skinomi-TechSkin-PlayStation-Protective-Lifetime-Warranty/dp/B00DCEIT5O/ref=pd_sim_sbs_vg_4
che ne dite? Si trova anche colorata... Ho il terrore dei graffi
Lascia stare ste pellicole, applicarle è un casino se non hai un phon da carrozziere e non smonti la scocca, pure perché con tutti quegli spigoli e quegli intagli il lavoro sarebbe sicuramente parecchio difficile....
Tienila così e se si graffia pazienza...
Te lo dice un amante del tuning che per montare le pellicole adesive alla sua auto (superficie bella ampia, zero spigoli poche curve) ha smadonnato non poco e sopratutto non ha ottenuto il risultato straperfetto che sperava....
Fabio Sky
17-12-2013, 16:01
Posso utilizzare il mio vecchio cavo video HDMI?
Si, ma mancheranno alcune funzioni da nerd.
Ma é vera sta cosa? Nel senso, io ho tenuto il mio vecchio cavo (pagato un botto) e non posso usare la risoluzione 1080p mentre con la ps3 si:mbe:
Ma é vera sta cosa? Nel senso, io ho tenuto il mio vecchio cavo (pagato un botto) e non posso usare la risoluzione 1080p mentre con la ps3 si:mbe:
http://static.gamespot.com/uploads/original/255/2550934/2375309-4709398198-shape.png
Regà, sapete dirmi dove posso provare per prenderla? Non la trovo in giro.
arma1977
17-12-2013, 18:01
La scambi con il pc che hai in firma?:D
sickofitall
17-12-2013, 18:08
al mw di rovigo ieri c'erano almeno 10 console libere ma con gioco obbligatorio incluso (totale 459€)
La scambi con il pc che hai in firma?:D
Te piacerebbe ;)
al mw di rovigo ieri c'erano almeno 10 console libere ma con gioco obbligatorio incluso (totale 459€)
Vedo che alzano impunemente il prezzo a fronte della domanda elevata..bastardi
arma1977
17-12-2013, 18:11
Te piacerebbe ;)
ho preoso ps4 insieme a mio fratello,ma è una schifezza per ora :D vorrei portarlo su pc:)
come rumore come siamo messi?
sickofitall
17-12-2013, 18:20
Vedo che alzano impunemente il prezzo a fronte della domanda elevata..bastardi
ma chi compra la console senza nemmeno un gioco? almeno non ti obbligano a fare la garanzia estesa a 50€ :asd:
ma di cosa stai parlando ? :confused: :confused: :confused: :confused:
sergettoz
17-12-2013, 18:57
ho preoso ps4 insieme a mio fratello,ma è una schifezza per ora :D vorrei portarlo su pc:)
Io la userò come trampolino di lancio per mio figlio:D
Sarebbe?
Io la userò come trampolino di lancio per mio figlio:D
non diciamo cagate per favore sono un ex moddista e giocatore pc.. Ok si la potenza ma le console sono un altra cosa io il pc oramai lo accendo solo per convertire i giochi xbox:D
petru916
17-12-2013, 19:48
non diciamo cagate per favore sono un ex moddista e giocatore pc.. Ok si la potenza ma le console sono un altra cosa io il pc oramai lo accendo solo per convertire i giochi xbox:D
Ti posso fare i miei più vivi complimenti? :asd:
:stordita:
Ti posso fare i miei più vivi complimenti? :asd:
prego prego...:sofico:
sergettoz
17-12-2013, 19:51
No su tranquillo, anche io per dire ho due console, la Wii e la ps4, (ancora da aprire), che sono comunque ad uso e consumo di mio figlio, ma che comunque non disdegnero' di giocarci anche io, ci mancherebbe!
Però sono anche un'amante della qualità grafica e degli fps, e qui anche il pc viene incontro alle mie esigenze.
Dicevo che volevo usare la ps4 come trampolino di lancio verso il pc (ovviamente scherzando) visto che è come intimorito all'usarlo, come se giocare con mouse e tastiera fosse più difficile a prescindere
mah... io ho lasciato lo stesso cavo HDMI, elettrico e la LAN che avevo con la PS3 slim e tutto funziona benissimo...
La PS4 va in 1080 o 720 a seconda del software.
Per me non c'è differenza, l'importanche che sia un cavo high speed + ETH
appena escono giochi decenti , la prenderò sicuramente, per ora mi faccio bastare la ps3 e pc
prego prego...:sofico:
http://media.giphy.com/media/oNKLBehxbnoqY/giphy.gif
chiccolinodr
17-12-2013, 20:57
ciao ragazzi una domanda ho attivato su play station plus i 14 giorni sul web ma come faccio ad impostarlo sulla play station 4 per giocare online? perchè se clicco su attivo i 14 giorni sulla play non succede nulla.... grazie mille
ciao ragazzi una domanda ho attivato su play station plus i 14 giorni sul web ma come faccio ad impostarlo sulla play station 4 per giocare online? perchè se clicco su attivo i 14 giorni sulla play non succede nulla.... grazie mille
Teoricamente basta che sulla console ci sia l'account con il plus abilitato, non serve altro.
Digital Foundry ha analizzato Trine 2:
It runs at native 1080p at 60 frames per second - but that's just the beginning of the story. Frozenbyte's impressive Trine 2 has migrated to PlayStation 4 in fine form - not only does it combine the optimal mix of resolution and frame-rate, but it's the only game to support stereoscopic 3D, running internally at an effective 1080p120 in the process. Indeed, according to the developer, Trine 2 could even hit 4K at 30fps should Sony ever unlock the output of the PS4 to support ultra-HD resolution.
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-vs-trine-2-on-ps4
chiccolinodr
17-12-2013, 21:27
Teoricamente basta che sulla console ci sia l'account con il plus abilitato, non serve altro.
ok grazie, una curiosità ragazzi... mentre si stava installando il gioco nba 2k14 ho fatto una partita veloce e ho notato che l'audio a volte andava un pò a scatti, come mai? grazie mille
Li converti in giochi Ps4? :asd:
ok grazie, una curiosità ragazzi... mentre si stava installando il gioco nba 2k14 ho fatto una partita veloce e ho notato che l'audio a volte andava un pò a scatti, come mai? grazie mille
Credo sia normale, il disco è un semplice 5400rpm senza velleità prestazionali, il problema in caso è ad installazione finita se continua ad avere cmq l'audio ballerino.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
chiccolinodr
17-12-2013, 23:07
Credo sia normale, il disco è un semplice 5400rpm senza velleità prestazionali, il problema in caso è ad installazione finita se continua ad avere cmq l'audio ballerino.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
dopo aver finito l'installazione il problema non si è verificato, ma giocandoci durante l'installazione avrò fatto danno a qualche componente? :doh:
alexbands
17-12-2013, 23:12
comunque anche i giochi possono essere buggati, sto giocando alla demo di fifa e un paio di volte mi è andato via l'audio per qualche secondo (amplificato dal fatto che l'ht deve riagganciare il segnale), ma nel frattempo ho cambiato anche la ps4... quindi è la demo ad avere problemi :D
Non mi si connette al psn... Anzi mi ha buttato fuori e a voi?
Non mi si connette al psn... Anzi mi ha buttato fuori e a voi?
Beh considerato che sei dedito alla "conversione di giochi" io non so..può anche darsi :D
Beh considerato che sei dedito alla "conversione di giochi" io non so..può anche darsi :D
tutto ok un attimo di defaiance..
PS3 venduta ieri, vediamo quando entro nel circolo :D
NighTGhosT
18-12-2013, 08:34
PS3 venduta ieri, vediamo quando entro nel circolo :D
Sei conscio vero che la 4 non e' retrocompatibile e pecca ancora di gioventu' non presentando tante funzioni multimediali che verranno implementate col tempo si? :)
Per il resto, se te ne frega di quanto appena scritto come a me e se hai voglia di giocarti Killzone, Knack o i multipiatta in versione next........allora vai tranquillo.......che tanto col tempo verra' sistemato/implementato tutto.
sì sì ne sono conscio. :D
parto con NBA 2K14 e se resisto solo qualche altra demo. in attesa del parto dei naughty dog :p
La mia PS4 è data in consegna oggi all'assistenza Sony, vediamo quanto sarà "veloce" la casa madre a mandarmene una funzionante!
Giocavo a war thunder da qualche giorno, oggi vado a loggarmi e mi ha azzerato il profilo. .com'è possibile? ?
alfredo.r
18-12-2013, 10:44
A proposito di giochi ma di drive club s'è saputo più nulla?
Ok che è stato ritardato, però su cosa stanno lavorando? Aumento della definizione, numero di FPS, modello di guida o cosa?
Perchè non sono uscite molte info al riguardo...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
18-12-2013, 10:50
A proposito di giochi ma di drive club s'è saputo più nulla?
Ok che è stato ritardato, però su cosa stanno lavorando? Aumento della definizione, numero di FPS, modello di guida o cosa?
Perchè non sono uscite molte info al riguardo...
22 Febbraio 2014.....ovvero la data di lancio di PS4 in Giappone.
Dovrebbe essere ufficiale (in teoria....a meno di nuovi ritardi). :)
alfredo.r
18-12-2013, 11:12
Si avevo letto anch'io del 22\02 come data di rilascio... Piuttosto volevo sapere se è migliorato nel modello di guida rispetto alle demo di questa estate perchè mi pareva anche inferiore a NFS in quanto a guida... Per ciò che concerne la grafica per carità già allora era molto piacevole, spero piuttosto che abbiano lavorato di più sull'arrosto che sul fumo...
Ovviamente IMHO :)
Si avevo letto anch'io del 22\02 come data di rilascio... Piuttosto volevo sapere se è migliorato nel modello di guida rispetto alle demo di questa estate perchè mi pareva anche inferiore a NFS in quanto a guida... Per ciò che concerne la grafica per carità già allora era molto piacevole, spero piuttosto che abbiano lavorato di più sull'arrosto che sul fumo...
Ovviamente IMHO :)
Considera che gli Evolution in genere fanno giochi arcade, non simulazioni. Su PS3 e PSP avevano sviluppato la serie Motorstorm e nient'altro.
Quindi non credo che passino a fare giochi con un modello di guida in stile GT/Forza all'improvviso.
NighTGhosT
18-12-2013, 11:28
Come sappiamo, ci sono diversi tipi di giochi di guida arcade.
Ci sono i Burnout si'.........ma ci sono anche i Test Drive Unlimited o i Project Gotham.
Da quanto ho visto, il modello di guida di DriveClub infatti assomiglia a quello degli ultimi due giochi menzionati.........che per me non e' affatto un male.
Se ogni volta che voglio mettermi a guidare un po lo volessi fare in modo serio e simuloso.......allora esisterebbero solo rFactor e Assetto Corsa e BASTA. :)
Qualcuno ha provato una tastiera wireless ? Funziona?
Bruce Deluxe
18-12-2013, 11:38
Stamani ho provato ad attaccare il DS4 al pc e lo riconosce senza problemi, peccato che i giochi non lo vedano (ho provato castle crasher) ma Sony non aveva detto che avrebbero fatto i driver apposta???
Chiaramente con il programmino solito per emulare il pad della 360 si risolve.
alfredo.r
18-12-2013, 11:49
Ho capito quindi difficilmente drive club sarà un filino più simulativo, vabbè sfrutterò la versione lite in regalo col plus per cazzeggiare un po' di tanto in tanto...
E invece di project cars cosa si sa?
Quando uscirà anche per console?
Ho capito quindi difficilmente drive club sarà un filino più simulativo, vabbè sfrutterò la versione lite in regalo col plus per cazzeggiare un po' di tanto in tanto...
E invece di project cars cosa si sa?
Quando uscirà anche per console?
Per ora dicono Autunno/Inverno 2014, ma potrebbero sempre posticiparlo.
presa stamattina,
in attesa download per conversione ghost da ps3 a ps4
14 gb aaargggggg
curiosità
quando vado in abbonamento plus mi dice che risulto gia attivo e che il mio abbonamento scadrà 1/1/1970 ?????
è uscita pazza?
Goofy Goober
18-12-2013, 12:09
si funziona
Stamani ho provato ad attaccare il DS4 al pc e lo riconosce senza problemi, peccato che i giochi non lo vedano (ho provato castle crasher) ma Sony non aveva detto che avrebbero fatto i driver apposta???
Chiaramente con il programmino solito per emulare il pad della 360 si risolve.
penso che driver a parte i giochi debbano avere un implementazione per riconoscerlo...
io finchè non ho comprato il pad MS dell'xbox per pc avevo avuti vari pad, anche dei logitech, e nessuno veniva riconosciuto automaticamente dai giochi ma dovevo impostarlo io tasto per tasto...
quindi, presupponendo che mai ci sarà un emulazione automatica DS4->controller Xbox, o inseriscono nei nuovi giochi in uscita un "profilo" per il DS4, oppure ci sarà sempre da smanettare con le impostazioni.
Bruce Deluxe
18-12-2013, 12:19
si funziona
penso che driver a parte i giochi debbano avere un implementazione per riconoscerlo...
io finchè non ho comprato il pad MS dell'xbox per pc avevo avuti vari pad, anche dei logitech, e nessuno veniva riconosciuto automaticamente dai giochi ma dovevo impostarlo io tasto per tasto...
quindi, presupponendo che mai ci sarà un emulazione automatica DS4->controller Xbox, o inseriscono nei nuovi giochi in uscita un "profilo" per il DS4, oppure ci sarà sempre da smanettare con le impostazioni.
Forse mi son spiegato male, che i tasti non si configurassero automaticamente me l'aspettavo, mi lamento che i giochi NON lo vedono, come fosse scollegato, se non attivi l'emulatore del pad 360
(ho provato con castle crasher e saints row 4)
petru916
18-12-2013, 12:22
Forse mi son spiegato male, che i tasti non si configurassero automaticamente me l'aspettavo, mi lamento che i giochi NON lo vedono, come fosse scollegato, se non attivi l'emulatore del pad 360
Beh ma son tarati per riconoscere automaticamente solo il pad 360 e forse qualche altro Logitech. Anche molti altri pad non vengono visti se non emulando il pad 360.
alexbands
18-12-2013, 12:31
io ho collegato il mio kit wireless mouse+tastiera logitech. Mi dice con una notifica che è stato collegato una tastiera ed un mouse (con un altra notifica) ma poi nel browser funziona solo la tastiera.... spero sistemino sta cosa.
Goofy Goober
18-12-2013, 12:32
si esatto
io intendevo entrambe le cose... ossia non rilevate e non auto-configurato
per non vedere intendi che i tasti non vengono considerati per niente? questo è abb. strano se il pad da windows viene riconosciuto e configurato come periferica di gioco.
da dentro il gioco gli input del pad dovrebbero esser banalmente visti come tasto1, tasto2, tasto3, e via dicendo...
Bruce Deluxe
18-12-2013, 12:34
Beh ma son tarati per riconoscere automaticamente solo il pad 360 e forse qualche altro Logitech. Anche molti altri pad non vengono visti se non emulando il pad 360.
Lo so ma da quanto si leggeva in giro speravo che si fossero sbattuti un po' di più per farlo andare su pc come i pad logitech o simili :)
Per Goofy: Il pad in castle coso e sr4 è come se non l'avessi collegato
come si controlla l'attuale stato d'abbonamento sulla ps4?
vorrei anche disattivare il rinnovo automatico
alexbands
18-12-2013, 12:49
come si controlla l'attuale stato d'abbonamento sulla ps4?
vorrei anche disattivare il rinnovo automatico
impostazioni-psn-lista servizi
io ho collegato il mio kit wireless mouse+tastiera logitech. Mi dice con una notifica che è stato collegato una tastiera ed un mouse (con un altra notifica) ma poi nel browser funziona solo la tastiera.... spero sistemino sta cosa.
mi sembrava di capire che non funzionasse il tasto invio.... Quindi vado tranquillo? Esiste una tastiera con due ricevitori? Cosi la uso per la Tv e la ps4
alexbands
18-12-2013, 13:06
mi sembrava di capire che non funzionasse il tasto invio.... Quindi vado tranquillo? Esiste una tastiera con due ricevitori? Cosi la uso per la Tv e la ps4
non ci ho fatto caso al tasto enter
Yngwie74
18-12-2013, 14:05
Questa me la ero persa. Questa e il seguito.
Si puo' chiudere un occhio su molte cose, ma vantarsi di "convertire" i giochi...
Sono 3GG di sospensione.
alexbands
18-12-2013, 14:22
qualcuno sa dirmi dove comprare i cappucci di gomma per gli stick analogici a prezzi umani? ho trovato solo i razer, orribilmente verdi fluo, a 11 euro spediti
NighTGhosT
18-12-2013, 14:26
qualcuno sa dirmi dove comprare i cappucci di gomma per gli stick analogici a prezzi umani? ho trovato solo i razer, orribilmente verdi fluo, a 11 euro spediti
Prova a cercare quelli su cui ha postato una foto un utente qualche pagina fa.
Se non erro, la marca era Nerf o Nerd e non scherzo eh :asd: ...solo che dalla sua grafica non si capiva bene :asd:
Si chiamano GripIt e sono ammeregani se non erro.
alexbands
18-12-2013, 14:35
vabè a prenderli dall'america li prendo su dx.com a 1,50 € spediti... a quando arrivano. Se c'è qualche negozio italiano che li vende ce li spendo pure 6-7 euro, ma non verdi XD
vabè a prenderli dall'america li prendo su dx.com a 1,50 € spediti... a quando arrivano. Se c'è qualche negozio italiano che li vende ce li spendo pure 6-7 euro, ma non verdi XD
cercali su ebay, ci sono anche neri, nei negozi online si trovano perlopiù grigi.
antonioalex
18-12-2013, 14:45
ragazzi, ma qualcuno mi sa dire se le sony pulse funzionano con la ps4?
NighTGhosT
18-12-2013, 14:46
Quelli di Venom sull'amazzone italiana :
http://www.amazon.it/Venom-Thumb-Grips-Controller-Pack/dp/B00CD0TLT6/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1387377914&sr=8-10&keywords=controller+grip
:)
Ci sarebbero anche questi (10):
http://www.modchip-console.com/files/Dati_Files/Foto/72897_2.JPG
però sono per DS3, gli stick DS3/DS4 sono di dimensione simile?
alexbands
18-12-2013, 14:52
niente, in italia non sembrano esistete (quelli venom sono di un venditore inglese che vuole 9 euro di spedizione :doh: )
alexbands
18-12-2013, 14:55
Ci sarebbero anche questi (10):
però sono per DS3, gli stick DS3/DS4 sono di dimensione simile?
sono un pelo più piccoli quelli ds4, ma dovrebbero andare bene. Chi li vende?
Ci sono anche di impilabili a torre :asd:
http://i.ebayimg.com/t/COD-Ghosts-Gamers-SHARPSHOOTER-PS3-Thumbstick-Extenders-/00/s/Nzg2WDc4Ng==/z/15cAAOxyRHdR1yjc/$(KGrHqR,!o4FHFC(ZbB5BR1yjb)+Tw~~60_35.JPG
o con l'antiscivolo:
http://grafika.sklepcnc.pl/P3DHTRIG/212931526.jpg
alexbands
18-12-2013, 15:16
Ci sono anche di impilabili a torre :asd:
http://i.ebayimg.com/t/COD-Ghosts-Gamers-SHARPSHOOTER-PS3-Thumbstick-Extenders-/00/s/Nzg2WDc4Ng==/z/15cAAOxyRHdR1yjc/$(KGrHqR,!o4FHFC(ZbB5BR1yjb)+Tw~~60_35.JPG
o con l'antiscivolo:
http://grafika.sklepcnc.pl/P3DHTRIG/212931526.jpg
oh Lord!
ragazzi, ma qualcuno mi sa dire se le sony pulse funzionano con la ps4?
Per ora no:
http://www.playstationlifestyle.net/2013/11/25/ps4-update-to-allow-sony-pulse-elite-headsets-is-expected-just-after-january-1st-2014/
però:
We’re fixing it, it’s nearly done. We will see it roll out in North America just after the first of [2014], so not too far away.
Dovrebbero funzionare in parte le Pulse Elite quelle dotate di cavetto da 3,5mm, collegandolo direttamente al joypad.
cristiankim
18-12-2013, 16:03
Ragazzi, ma la ps4 necessita di DRM per l'attivazione dei giochi?
Dopo aver acquistato un gioco è necessaria la connessione?
Bruce Deluxe
18-12-2013, 16:08
Ragazzi, ma la ps4 necessita di DRM per l'attivazione dei giochi?
Dopo aver acquistato un gioco è necessaria la connessione?
No metti il disco e gioca
Criminal Viper
18-12-2013, 16:08
Knack me lo consligliate o lascio stare?
Pareri di chi l'ha giocato?
cristiankim
18-12-2013, 16:17
No metti il disco e gioca
Anche l'xbox non ce l'ha?
L'installazione è comunque richiesta no?
Non è per curiosità o per scatenare console war ma necessità.
Bruce Deluxe
18-12-2013, 16:28
Anche l'xbox non ce l'ha?
L'installazione è comunque richiesta no?
Non è per curiosità o per scatenare console war ma necessità.
Sia ps4 che x1 hanno l'installazione dei giochi obbligatoria, nessuna delle due prevede un drm che obblighi a stare online, l'X1 la prima volta che l'accendi devi collegarla ad internet per aggiornarla (sarebbe buono farlo anche con ps4 ma non è obbligatorio).
NighTGhosT
18-12-2013, 17:36
Knack me lo consligliate o lascio stare?
Pareri di chi l'ha giocato?
Se ti piace il genere.....a me ha divertito.
Non aspettarti un capolavoro assoluto......pero' a difficolta' elevate puo' risultare anche parecchio impegnativo a tratti. :)
Aperta ed "installata" la PS4: ottima ergonomia il Pad, non credevo (anche se non l ho ancora utilizzato in game)
Aggiornamento del FW veloce e senza intoppi , un pò più macchioso comprare l abbonamento annuale Plus (ma non c entra con la console). Il sistema nei menu è bello reattivo.
Nota dolente: mi è stata regalata con COD Ghost dove a me interessa solamente l online che ovviamente aveva i server down.
Vediamo se stasera sarò più fortunato
sickofitall
18-12-2013, 18:21
Aperta ed "installata" la PS4: ottima ergonomia il Pad, non credevo (anche se non l ho ancora utilizzato in game)
Aggiornamento del FW veloce e senza intoppi , un pò più macchioso comprare l abbonamento annuale Plus (ma non c entra con la console). Il sistema nei menu è bello reattivo.
Nota dolente: mi è stata regalata con COD Ghost dove a me interessa solamente l online che ovviamente aveva i server down.
Vediamo se stasera sarò più fortunato
we ciao caro, tutto ok? non ti vedevo sul forum da un sacco di tempo :asd:
il pc lo hai buttato via? :D
we ciao caro, tutto ok? non ti vedevo sul forum da un sacco di tempo :asd:
il pc lo hai buttato via? :D
Ciao bello, tutto ok, grazie, tu che mi dici!? :)
Felice di ritrovarti
Il PC l ho buttato via da un pezzo , e ogni tanto,preso dalla nostalgia, vorrei riprendere tutto.... :fagiano:
Ormai le console dominano il mercato, e dopo tutti i soldi spesi per il pc, mi sono rassegato a giocare alla Play
zetalife
18-12-2013, 18:56
Ma secondo voo il cavo hdmi incluso va bene o cambiarlo con un altro più costoso potrebbe migliorare la qualità di immagine?
Ma secondo voo il cavo hdmi incluso va bene o cambiarlo con un altro più costoso potrebbe migliorare la qualità di immagine?
Solo se hai una tv a 10 mt dalla console
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Jaguar64bit
18-12-2013, 20:28
Va benissimo quello , risparmia i 20€ e usateli per un gioco.
NighTGhosT
18-12-2013, 23:08
Va benissimo quello , risparmia i 20€ e usateli per un gioco.
E' quello il problema :asd:
Ce ne fossero di giochi.....:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.