View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Pickwick85
29-04-2014, 16:30
Killzone, altrimenti non c'è niente..BF4 anche forse.
Eh si, stavo proprio pensando a Killzone, BF4 e Cod non è che mi entusiasmino molto...
Parli come mero numero di poligoni ed effetti o come stile artistico? Perché nel secondo caso secondo me Child Of Light è un piacere visivo e artistico non indifferente. E costa meno di 15 euro :).
Anche Trine 2 non scherza come stile artistico...
Mah non saprei, vorrei un bel gioco con una storia decente dietro e che mi faccia capire di essere su una nuova console, si che mi ha sbalordito anche nfs a livello di grafica quindi direi che qualsiasi altro gioco andrebbe bene...
petru916
29-04-2014, 16:40
Eh si, stavo proprio pensando a Killzone, BF4 e Cod non è che mi entusiasmino molto...
Mah non saprei, vorrei un bel gioco con una storia decente dietro e che mi faccia capire di essere su una nuova console, si che mi ha sbalordito anche nfs a livello di grafica quindi direi che qualsiasi altro gioco andrebbe bene...
Allora vai di Killzone, poi di carino c'è Trials..ma come dice Hieicker, Trine potrebbe interessarti. Per me è un Capolavoro indiscusso, stilisticamente qualcosa di inarrivabile, tecnicamente un gioiellino, e poi oh..è divertente! :D
Hieicker
29-04-2014, 16:50
Allora vai di Killzone, poi di carino c'è Trials..ma come dice Hieicker, Trine potrebbe interessarti. Per me è un Capolavoro indiscusso, stilisticamente qualcosa di inarrivabile, tecnicamente un gioiellino, e poi oh..è divertente! :D
Yes :D ! Ecco gli metto pure la recensione di Trine http://www.youtube.com/watch?v=MEGvljaMaRY !
Pickwick il gioco però non te lo compro :D :D :D
Pickwick85
29-04-2014, 16:51
Parli come mero numero di poligoni ed effetti o come stile artistico? Perché nel secondo caso secondo me Child Of Light è un piacere visivo e artistico non indifferente. E costa meno di 15 euro :).
Anche Trine 2 non scherza come stile artistico...
Grazie mille, prendo killzone per ora... :)
Trine mi sembra carino guardando il trailer, però avenvo ps plus spero lo regalino prima o poi... :D
antonioalex
29-04-2014, 17:42
Drive club in quella data è da scaffale secondo me anche perchè esce un certo project cars che è 10.000 spanne sopra come modello di guida... ;)
Fortuna che è gratis con il plus, almeno posso provarlo :D
Inviato dal mio Nexus 4
dire scaffale quando l'unica cosa in comune sono le auto, mi sembra esagerato, son 2 generi completamente diversi, per uno basta il joypad, per l'altro c'è bisogno almeno di un logitech drive gt :D , poi intervengono i gusti, io preferisco di gran lunga rilassarmi con un buon arcade che incazzarmi con una pseudo simulazione dove anche una 500 abarth diventa un barcone ingovernabile :D .
alfredo.r
29-04-2014, 18:28
Si da il caso che io a casa abbia proprio un dfgt :D
E personalmente preferisco di gran lunga smadonnare appresso a una 500 abarth che in curva tira dritto piuttosto che gasarmi come un caimano perchè riesco a driftare a 320km/h con la Zonda S :asd:
Sul fatto che siano generi diversi ed entrambi interessanti però concordo... Fosse uscito prima (tipo giugno) l'avrei preso anche per riempire il buco estivo, ma ad un mese da project cars è una battaglia persa in partenza, senza contare che a ottobre NFS rivals (che è dello stesso genere) lo daranno sulle patatine...
Inviato dal mio Nexus 4
Daylight
https://farm3.staticflickr.com/2924/14039864356_d80fb01983_c.jpg
in uscita domani con sconto 20% per utenti Plus:
http://blog.eu.playstation.com/2014/04/29/daylight-creeps-onto-ps4-tomorrow-20-ps-plus-discount/
Prezzo ufficiale 14,99€, fino al 14 maggio sarà a 11,99€ (9,59€ Plus).
alexbands
29-04-2014, 19:28
Certo che ottobre 2014 è un anno di ritardo :asd:
quanto a pcars, sicuri esca ad ottobre? ho i miei bei dubbi, anzi sia pcars che assetto corsa mi hanno fatto esplodere i testicoli, oramai non li attendo più, quando escono escono :rolleyes:
petru916
29-04-2014, 19:33
Certo che ottobre 2014 è un anno di ritardo :asd:
quanto a pcars, sicuri esca ad ottobre? ho i miei bei dubbi, anzi sia pcars che assetto corsa mi hanno fatto esplodere i testicoli, oramai non li attendo più, quando escono escono :rolleyes:
Project Cars è confermato alex..comunque DayLight lo prendo, anche se non sembra chissà cosa.
alfredo.r
29-04-2014, 20:06
Project cars è confermato per novembre che io sappia...
Piuttosto questo child of light com'è? A cosa lo paragonereste?
Inviato dal mio Nexus 4
alexbands
29-04-2014, 20:29
si, ma avevano confermato pure la 1.0 di assetto corsa con multiplayer entro aprile... voi l'avete visto? :asd:
petru916
29-04-2014, 20:38
Project cars è confermato per novembre che io sappia...
Piuttosto questo child of light com'è? A cosa lo paragonereste?
Inviato dal mio Nexus 4
E' un RPG 2D, non saprei a cosa paragonarlo..
si, ma avevano confermato pure la 1.0 di assetto corsa con multiplayer entro aprile... voi l'avete visto? :asd:
Sì, quello è certo..se è per quello avevano anche stampato le scatole della PS4 con Driveclub..ma almeno ufficialmente l'hanno confermato, poi se non esce..oh, cavoli loro :asd:
alexbands
29-04-2014, 20:43
esatto... quindi inutile fare discorsi su chi esce insieme a cosa, quando si tratta di pallisti :sofico:
Pickwick85
29-04-2014, 21:07
Ma io non ho capito una cosa, drive club sarà gratuito per chi ha il plus o no?
OdontoKiller
29-04-2014, 21:22
Ma io non ho capito una cosa, drive club sarà gratuito per chi ha il plus o no?
Gratuito ma non 100% completo da quel che so
alfredo.r
29-04-2014, 23:27
Avete ragione, niente congetture finché non sono in vendita ;)
Speriamo solo non cadano in balia dei ritardi, ho sentito dire che anche il remake di the last of us forse slitta, Uff c'avevo messo il pensiero....
Inviato dal mio Nexus 4
sickofitall
29-04-2014, 23:33
l'update esce questo venerdì
alexbands
29-04-2014, 23:37
Che è maggio, si parlava di primo aprile se non erro :D
Poi chissà se veramente escono dalla beta, che si chiami o meno 1.0 :asd:
amd-novello
30-04-2014, 00:36
Daylight sembra interessante
http://venturebeat.com/2014/04/29/daylight-review/
The biggest drawback to random generated horror games is the constant possibility of a bad game load. When most of your interactive elements are random generated, sooner or later the player will fall victim to a level where all collectibles are in one easy stretch of the map. Worse still, enemies could spawn with every other step. I got both ends of this spectrum in just one playthrough of Daylight.
You can forgive these issues with a quick reload in a single-environment game with only one enemy like Slender. In a game of Daylight’s size, with few auto-save points and a working inventory, it turns a terrifying expedition to a repetitive slog. Having the drawers and boxes that give random items delete them if you activate them with a full inventory also means that you could exhaust all items in a level by accident.
Changelog ufficiale dell'aggiornamento 1.70:
Aggiornamento PlayStation 4 v1.70
SHAREfactory: dopo aver aggiornato il sistema PS4 con la versione 1.70, apparirà sulla schermata principale del sistema PS4 un’icona per scaricare gratuitamente l’app SHAREfactory appena sarà disponibile. Una volta installata, SHAREfactory ti consentirà di personalizzare facilmente i video di gioco aggiungendo effetti speciali, telecronache con capacità di sovrapposizione delle immagini tramite PlayStation Camera, e colonne sonore utilizzando i brani inclusi o la musica importata tramite dispositivo USB. Potrai condividere i video su Facebook oppure esportarli su un dispositivo di archiviazione USB. L’app è piena zeppa di strumenti fantastici, di facile utilizzo. È abbastanza semplice da poter essere utilizzata dagli utenti alle prime armi, ma funziona anche come strumento avanzato per chi vuole esprimere tutta la sua creatività. Guarda il nostro nuovo video su SHAREfactory che offre una panoramica delle funzioni.
Pre-download automatico: Presto potrete scaricare determinati giochi preordinati sul PlayStation Store. Questa funzione ti consente di ottenerli più velocemente scaricando automaticamente quelli che hai pre-ordinato, anche con diversi giorni di anticipo rispetto alla pubblicazione, così potrai giocarci immediatamente il giorno del lancio. L’attesa è scandita da un cronometro che indica tra quanto tempo potrai iniziare a giocare.
Opzione per disattivare HDCP per i giochi: questa funzione richiestissima ti consentirà di disattivare l’HDCP per i giochi, così potrai salvare sessioni di gioco più lunghe direttamente dall’uscita HDMI ed esportarle altrove.
Opzione per esportare i video di gioco su dispositivo USB: ora sarà ancora più facile condividere con il mondo i momenti di gioco eroici e i video creati con SHAREfactory grazie a questa funzione che esporta i video e le istantanee delle schermate su un dispositivo USB. Basta premere il tasto SHARE sul controller wireless DUALSHOCK 4, salvare su un dispositivo USB e poi condividere i tuoi più grandi successi su altri social network e piattaforme video.
Trasmissione dal vivo in HD e archiviazione: abbiamo aumentato la risoluzione delle trasmissioni dal vivo, così potrai assistere con i tuoi amici alle partite trasmesse dal vivo in HD a 720p. Potrai anche archiviare le trasmissioni su Twitch o Ustream per rivederle in un secondo momento.
Nuove opzioni Condividi: abbiamo implementato una serie di nuove Impostazioni di condivisione che ti daranno maggiore controllo su ciò che condividi con gli amici. Ecco che cosa troverai:
Cambia il tempo predefinito di registrazione nel menu Condividi in Impostazioni clip video.
Salva soltanto alcune clip video e istantanee delle schermate, selezionando ogni volta Carica l’istantanea della schermata o Carica video clip. Carica anche clip video e istantanee delle schermate durante le trasmissioni dal vivo.
Seleziona un pubblico specifico su Facebook con cui condividere ogni video o istantanea.
Nuove opzioni DUALSHOCK 4: aggiunte nuove impostazioni alla barra luminosa per DUALSHOCK 4, per selezionare Luminosa, Intermedia o Opaca nel menu Impostazioni. Aggiornato anche il touch pad per utilizzare la tastiera sullo schermo con il touch pad DUALSHOCK 4.
Nuove opzioni Amici: ora è più facile trovare amici e inviare richieste con la possibilità di cercare tra gli Amici di amici, visualizzare gli Amici in comune sul profilo di un altro utente e accettare le Richieste amico direttamente nell’Elenco amici.
Nuova opzione per ordinare i trofei: ora puoi ordinare i trofei per rarità nel menu Opzioni.
Supporto transazioni PlayStation Store: come su PS3, stiamo introducendo su PS4 dei Metodi di Pagamento Alternativi (MPA) per i contenuti acquistati su PS Store, a partire da PayPal.
Altri comandi PlayStation Camera: sono stati aggiunti altri comandi vocali a PlayStation Camera, per avviare le app installate su PS4 con il suono della tua voce.
Nuova icona PlayStation Plus: gli abbonati di Plus ora vedranno l’icona PS Plus accanto all’ID di SEN sulla schermata di login, sulla schermata principale e su altre aree dell’elegante interfaccia utente del sistema PS4.
Opzioni Condividi di Music Unlimited: con un abbonamento Music Unlimited, potrai facilmente condividere i tuoi brani preferiti con gli amici premendo il tasto SHARE sul controller wireless DUALSHOCK 4.
Changelog anche per la companion app per smartphone:
Aggiornamento v1.70 per PlayStation App
Notifiche Push, richieste amico e altro ancora: il nuovo aggiornamento di PlayStation app ti consentirà di attivare le notifiche Push per ricevere le notizie PS4 che vuoi, come Inviti, Avvisi o Richieste amico. Con questo aggiornamento puoi anche ricevere le Richieste amico tramite e-mail o sms. Inoltre sarà più facile cambiare l’immagine del profilo direttamente dal dispositivo mobile caricandola dalla galleria di foto oppure scattandola con la fotocamera del dispositivo.
Hieicker
30-04-2014, 08:28
Project Cars è confermato alex..comunque DayLight lo prendo, anche se non sembra chissà cosa.
Si di fatto non sta prendendo molto bene al momento...
http://multiplayer.it/notizie/131206-daylight-daylight-le-prime-recensioni-non-sono-affatto-positive.html
Goldenboy81
30-04-2014, 09:04
ben venga questo corposo 1.70, anche se personalmente non mi interessa nessun punto praticamente :O
alfredo.r
30-04-2014, 09:07
Mi hanno proposto Thief per infamous...
Che dite ne vale la pena o è mediocre come gioco?
Contate che ho parecchi arretrati meritevoli su ps3 e al limite posso venderlo privato infamous è prender qualcosa più in là...
ben venga questo corposo 1.70, anche se personalmente non mi interessa nessun punto praticamente :O
Ho appena aggiornato, il dimming per la lucetta del pad (l'unico veramente utile) non mi sembra così funzionale, riduce sicuramente la luminosità (ora su 3 step) ma l'effetto riflesso sulla TV si nota ancora...
Buona anche la nuova impostazione per la registrazione di clip, non più bloccata sui 15 minuti ma ora regolabile tra 1, 3, 5, 10, 15 minuti.
Goldenboy81
30-04-2014, 09:25
a me la lucina è sempre piaciuta :D
Speriamo aggiungano la funzione di eliminare gli eventi non voluti (tipo video unlimited o music unlimited) dall'interfaccia
Hieicker
30-04-2014, 10:32
Mi hanno proposto Thief per infamous...
Che dite ne vale la pena o è mediocre come gioco?
Contate che ho parecchi arretrati meritevoli su ps3 e al limite posso venderlo privato infamous è prender qualcosa più in là...
Graficamente parlando fai un passo indietro... Nel senso che Thief non dovrebbe raggiungere la qualità di Infamous sotto il punto di vista visivo. Tuttavia sono due giochi totalmente diversi. Thief si basa su un approccio totalmente stealth o quasi. E’ impostato per scoraggiare i combattimenti, tant’è che quando sei contro due o tre guardie è estremamente facile venire accoppati. Inoltre l’ambientazione è totalmente diversa, sia per l’epoca in cui è ambientato sia per lo stile della città e strutture. La vera domanda secondo me è: “mi piacciono i giochi stealth? Impersonare un ladro che va in cerca di reliquie e preziosi nascondendosi e muovendosi per la maggior parte al buio fa per me?”. Se la risposta è si allora prendilo tranquillamente. Altrimenti no, ti godi gli arretrati su ps3 e tieni i soldi per qualcos’altro :)
Hieicker
30-04-2014, 10:39
a me la lucina è sempre piaciuta :D
Anche a me ispira :D ! Che poi ci sono state pagine di discussioni sul presunto consumo di questi led… Ora manco ricordo se sono state smentite o meno… Su neogaf ne parlavano comunque: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=723148
Qualcuno può fare qualche test con il led spento o al minimo in questi giorni per favore :) ?
Murakami
30-04-2014, 10:40
Allucinante: tolta la lucina del pad, hanno aggiunto solo funzioni di sharing... forse vivo in un altro mondo, ma per me non c'è cosa più inutile e noiosa.
alfredo.r
30-04-2014, 10:40
Mi piace metal gear ma credo che Thief sia diverso...
Inoltre digerisco poco la grafica in prima persona....
Per questo chiedevo se ne valesse la pena;)
Anche killzone non era proprio il mio genere di gioco, ma alla fine per magra l'ho preso e mi ha divertito... Se anche questo titolo diverte un pubblico "generico" lo prendo, altrimenti lascio stare è mi cerco un ground zeroes a prezzo stracciato.
figata share factory !! Un balzo in avanti questo nuovo firmware.
Hieicker
30-04-2014, 11:01
Mi piace metal gear ma credo che Thief sia diverso...
Inoltre digerisco poco la grafica in prima persona....
Per questo chiedevo se ne valesse la pena;)
Anche killzone non era proprio il mio genere di gioco, ma alla fine per magra l'ho preso e mi ha divertito... Se anche questo titolo diverte un pubblico "generico" lo prendo, altrimenti lascio stare è mi cerco un ground zeroes a prezzo stracciato.
Thief è un po di nicchia secondo me... E' stato fatto per assomigliare ai primi titoli, che erano tutt'altro che facili o adatti ad un pubblico non hardcore :). Ovviamente non raggiunge la loro complessità o difficoltà ma non è neanche un titolo così banale anzi... Nel dubbio leggi la recensione comunque http://multiplayer.it/recensioni/128790-thief-ladri-si-nasce.html?piattaforma=pc
Ma si possono fare registrazioni video e metterle su USB direttamente oppure accorre ancora fare registrazioni su siti esterni e cazzate simili?
antonioalex
30-04-2014, 11:23
;41040880']Ma si possono fare registrazioni video e metterle su USB direttamente oppure accorre ancora fare registrazioni su siti esterni e cazzate simili?
sembra sarà diretta su usb.
sembra sarà diretta su usb.
Ah ma non è ancora disponibile? Pensavo lo aveste gia' installato.
antonioalex
30-04-2014, 11:25
;41040898']Ah ma non è ancora disponibile? Pensavo lo aveste gia' installato.
lo introducono nell'update 1.70.
lo introducono nell'update 1.70.
Lo so, ma pensavo fosse uscito oggi.
E' uscito comunque, io ho aggiornato ;)
antonioalex
30-04-2014, 12:31
sto aggiornando :D
;41040880']Ma si possono fare registrazioni video e metterle su USB direttamente oppure accorre ancora fare registrazioni su siti esterni e cazzate simili?
Si, funziona, ho provato poco fa, il menù non è visibilissimo, bisogna entrare in Impostazioni -> Gestione della memoria di archiviazione del sistema -> Galleria catture e da lì scegliere cosa copiare su USB.
alexbands
30-04-2014, 12:41
Ancora niente pausa per i download :mad:
petru916
30-04-2014, 12:44
Io aggiorno appena finisco di pranzare :D
Quindi ora la lucina del pad si può finalmente spegnere completamente?
Giocando completamente al buio su VPR credo non l'avrei sopportata... :)
No, si può impostarne la luminosità su 3 livelli ma non spegnerla.
Altra cosa, a me non compare da nessuna parte il segna-posto per la ShareFactory (come da descrizione del changelog).
antonioalex
30-04-2014, 12:56
Giocando completamente al buio su VPR credo non l'avrei sopportata... :)
no, nn si può spegnere, ma la indebolisce parecchio a tenue.
Goofy Goober
30-04-2014, 13:06
si può potenziarla la luce del pad? :asd: :asd:
e magari metterla lampeggiante stroboscopica? :sofico:
p.s.
mi piacerebbe che lampeggiasse freneticamente a tempo degli spari nei giochi dove sono previsti :D
si può potenziarla la luce del pad? :asd: :asd:
e magari metterla lampeggiante stroboscopica? :sofico:
p.s.
mi piacerebbe che lampeggiasse freneticamente a tempo degli spari nei giochi dove sono previsti :D
Vuoi finire dal medico? :asd:
alfredo.r
30-04-2014, 13:19
;41041419']Vuoi finire dal medico? :asd:
Crisi epilettica fra 3......2.......1.......... :asd:
antonioalex
30-04-2014, 13:21
http://www.gameit.es/wp-content/uploads/2011/04/simpson-epilepsia.jpg
:asd:
Goofy Goober
30-04-2014, 13:26
Crisi epilettica fra 3......2.......1.......... :asd:
non avete visto il mio pc in firma :O
e il video che avevo fatto tempo fa:
http://www.youtube.com/watch?v=2KnMTYiyTjc
i luv led lighting :sofico:
L'unica cosa di positivo in sto video è la musica... finalmente un NON TABBOZZO qua dentro :asd:
Goofy Goober
30-04-2014, 13:39
;41041528']L'unica cosa di positivo in sto video è la musica...
:eek: :cry: :mad:
questa me la segno!
finalmente un NON TABBOZZO qua dentro :asd:
:mano:
-Mariello-
30-04-2014, 13:51
Ma per diminuire l'intensità di sto led, come si fa? Si aggiunge un'opzione nel menù?
petru916
30-04-2014, 13:54
Ma per diminuire l'intensità di sto led, come si fa? Si aggiunge un'opzione nel menù?
Regola dispositivi-intensità luce led. :)
-Mariello-
30-04-2014, 13:57
Grazie. ;)
Sarà la prima cosa che farò, non appena scarico l'aggiornamento. :D
Regola dispositivi-intensità luce led. :)
So gia' che sta sera tolgo lo scotch nero, rimane la colla e butto il gamepad :asd:
Goldenboy81
30-04-2014, 14:03
sembra un night club hahahaah :D powerissimo!
duffyduck
30-04-2014, 14:07
mi sta venendo l'ansia.... ho scaricato l'aggiornamento in 2 minuti, pare averlo installato ma dopo il riavvio la ps4 rimane con la luce blu e il televisore a nero...
dato che saran passati 10 minuti mi devo preoccupare??? aggiornamento fallito? butto la ps4????
Goldenboy81
30-04-2014, 14:11
se non ricordo male devi attendere...
duffyduck
30-04-2014, 14:19
se non ricordo male devi attendere...
per attendere attendo solo che mi pare esagerata la tempistica, quando ho aggiornato la prima volta avrò impiegato 5 minuti a dir tanto
successo anche a me, scaricato l'aggiornamento -> installato -> riavvio -> ps4 morta, spenta.
col pad non si accende.
accendo col touch davanti -> parte -> si spegne.
riaccendo col touch -> ps4 in modalità di ripristino -> collegare il cavo del ds4 -> riavvia sistema
tutto funzionante.
Sony :rotfl:
aspetto ancora un po' e poi provo il tuo metodo :mad:
aggiornamento: la ps4 rimane con la luce blu "lampeggiante" ma non risponde a nessun comando sia dal pad che toccando i tasti power o eject.
che posso fare?
Hieicker
30-04-2014, 14:25
:asd: :asd: :asd:
duffyduck
30-04-2014, 14:35
Grazie Pigr8 ma il mio problema è che se anche schiaccio il pulsante power, la ps4 non si spegne.
l'unica cosa sembrerebbe staccare la spina
petru916
30-04-2014, 14:57
per attendere attendo solo che mi pare esagerata la tempistica, quando ho aggiornato la prima volta avrò impiegato 5 minuti a dir tanto
aspetto ancora un po' e poi provo il tuo metodo :mad:
aggiornamento: la ps4 rimane con la luce blu "lampeggiante" ma non risponde a nessun comando sia dal pad che toccando i tasti power o eject.
che posso fare?
Niente allora..è partita..io avevo lo stesso problema con la prima console che Amazon mi ha inviato. Led blu lampeggiante, nessuna risposta da pad o alimentazione, prova magari qualcosa, ma ho il sospetto che non servirà a granché..felicissimo di essere smentito da te se cominciasse a funzionare di nuovo, anzi spero di essere smentito.
Hieicker
30-04-2014, 15:06
Niente allora..è partita..io avevo lo stesso problema con la prima console che Amazon mi ha inviato. Led blu lampeggiante, nessuna risposta da pad o alimentazione, prova magari qualcosa, ma ho il sospetto che non servirà a granché..felicissimo di essere smentito da te se cominciasse a funzionare di nuovo, anzi spero di essere smentito.
Che sfiga però! Ma chissà perché poi. Cioè è un semplice aggiornamento, per quale motivo dovrebbe morire così? Mah...
Mi è passata la voglia di aggiornare... :asd:
Terro' lo scotch:O
Goofy Goober
30-04-2014, 15:07
Staccala e lasciala staccata per 5-10 minuti.
La motherboard dovrebbe andare il reset...
A me aveva fatto una cosa simile l'XOne, era "morta", ed è resuscitata dopo che l'ho tenuta scollegata per 10 minuti circa dalla corrente.
Hieicker
30-04-2014, 15:12
A me aveva fatto una cosa simile l'XOne, era "morta", ed è resuscitata dopo che l'ho tenuta scollegata per 10 minuti circa dalla corrente.
Secondo me non ha molto senso... Cioè se gli togli la corrente che aspetti un minuto o dieci non dovrebbe cambiare granché... A meno che dentro non abbia un timer con batteria che la resetta, ma mi pare strano...
Bastano una manciata di secondi per svuotare i condensatori.. comunque con la One è successa anche a me, schermo nero l'altro giorno.
Goofy Goober
30-04-2014, 15:55
;41042015']Bastano una manciata di secondi per svuotare i condensatori.. comunque con la One è successa anche a me, schermo nero l'altro giorno.
la mia l'ho staccata e riattacata 3 volte a distanza di 30 secondi l'una dall'altra, ma non andava.
dopo una pausa continuativa di vari minuti, è resuscitata.
dubito fosse un cooldown per surriscaldamento, dato che quando è andata in blocco in casa avevo molto più freddo che in questo periodo e, soprattutto, non stavo giocando da più di un'ora in situazione "standard".
Secondo me non ha molto senso... Cioè se gli togli la corrente che aspetti un minuto o dieci non dovrebbe cambiare granché... A meno che dentro non abbia un timer con batteria che la resetta, ma mi pare strano...
ha senso.
le console non sono molto diverse dai pc sotto questo aspetto, e si, hanno la batteria per tenere le informazioni di base.
pur non avendo il cosidetto CMOS delle mobo, una sorta di funzionalità di "cold reset" la hanno.
antonioalex
30-04-2014, 16:01
:asd: , anch'io avevo l'haf x, nn era una discoteca come il tuo, ma contribuiva all'inquinamento luminoso :D .
P.S.
fantastico il pezzetto heavy, chi sono?
Ragazzi scusate leggo sulle faq in prima pagine che la ps4 non legge le chiavette, ancora è cosi?
Sia in fat32 che nfts?
Vorrei mettere dei video in .avi nella play è possibile farlo o devo aspettare che aggiornino la play o proprio non è previsto?
Vorrei mettere dei video in .avi nella play è possibile farlo o devo aspettare che aggiornino la play o proprio non è previsto?
Ancora no, l'unico modo è convertirlo in mp4 (avc) e riprodurlo via streaming.
antonioalex
30-04-2014, 16:05
Ragazzi scusate leggo sulle faq in prima pagine che la ps4 non legge le chiavette, ancora è cosi?
Sia in fat32 che nfts?
nisba ancora
Hieicker
30-04-2014, 16:20
ha senso.
le console non sono molto diverse dai pc sotto questo aspetto, e si, hanno la batteria per tenere le informazioni di base.
pur non avendo il cosidetto CMOS delle mobo, una sorta di funzionalità di "cold reset" la hanno.
Scusa ma allora quando finiscono la batteria ogni volta si resettano e non tengono le impostazioni di base? L'utente normale non sa aprire la console, figurati cambiare la batteria. E penso sia difficile che la batteria duri 7 anni...
Però mi hai incuriosito, quindi ora voglio capire dove l'hanno inserita https://www.youtube.com/watch?v=2Frp0rFYD4I :D
La cosa migliore di questo aggiornamento dovrebbe essere la tastiera controllabile con il touchpad,
oltre al predownload dei giochi prenotati
petru916
30-04-2014, 17:02
Come dicevo, preso Child of Light per PS4 e Trials per Xbox..non vedo l'ora di provare Child of Light, quanto mi ispira :D
andreasperelli
30-04-2014, 18:52
Ma che senso ha lasciare l'opzione per l'HDCP? non era più logico disattivarlo sempre e comunque per i giochi senza lasciare alcuna opzione?
Io l'ho disattivato anche se non devo registrare da HDMI, non capisco quale senso avrebbe avuto tenerlo attivo.
Adone_1985
30-04-2014, 19:23
Che sfiga però! Ma chissà perché poi. Cioè è un semplice aggiornamento, per quale motivo dovrebbe morire così? Mah...
Ma non credo che c'entra molto l'aggiornamento...doveva morire, poteva succedere anche mentre giocava...
alexbands
30-04-2014, 20:23
Beh oddio un aggiornamento è sempre a rischio brick, seppur bassissimo.. Si è perso il conto delle ps3 brickate con tutti gli update tempestati da Sony :asd:
Aggiornamento riuscito tutto ok.... Sharefactory è uno spettacolo!
driveclub a 1080p 30fps delusione massima... Speravo in un titolo che mi colmava l' amarezza lasciata da forza 5...
insomma ste console ... Dovevano essere più potenti non mi stancherò mai di dirlo tra un anno max due saranno obsolete
Leander79
30-04-2014, 21:10
Come dicevo, preso Child of Light per PS4 e Trials per Xbox..non vedo l'ora di provare Child of Light, quanto mi ispira :D
ho visto che Child of Light sul PSN è cross buy ps3-ps4,ero tentato di prenderlo su pc ma penso che me lo tiro giù sulla ps4 :) anche a me ispira un casino ( e per me è anomalo per un gioco ubi ) :D
Cmq l'opzione per il led non serve a una sega... Il riflesso sul tv c'è comunque, caxxo gli costava metterla a 0...
PoWeReD By NeXuS 5
Leander79
30-04-2014, 21:21
;41043153']Cmq l'opzione per il led non serve a una sega... Il riflesso sul tv c'è comunque, caxxo gli costava metterla a 0...
PoWeReD By NeXuS 5
c'ho fatto caso pure io,andrà a finire che in un prossimo aggiornamento ci sarà l'opzione per metterla a 0 ma solo se hai il plus :D
TnS|Supremo
30-04-2014, 22:30
Hanno aggiunto l'opzione per salvare i video su usb almeno
A quanto pare però i video su USB possono essere solo copiati. La console non riesce a leggere i file MP4 dalla chiavetta, nemmeno i suoi stessi video. Non c'è nemmeno alcun modo di esplorare il contenuto della chiavetta quando la inserisci.
Presumo che per avere il supporto ai filmati da chiavetta, o almeno il DLNA, bisognerà aspettare qualche altro aggiornamento.
alfredo.r
30-04-2014, 23:35
Aggiornata anch'io stasera, ancora non provo nulla, vi farò sapere non appena ho un po' di tempo :D
P.s Petru com'è Child of light? Mi aspetto una tua bella recensione :)
Inviato dal mio Nexus 4
petru916
01-05-2014, 00:06
Aggiornata anch'io stasera, ancora non provo nulla, vi farò sapere non appena ho un po' di tempo :D
P.s Petru com'è Child of light? Mi aspetto una tua bella recensione :)
Inviato dal mio Nexus 4
Caro alfredo se ho il tempo di scrivere due pareri lampo lo faccio volentieri. :) Stasera ci ho giocato per una buona oretta con la mia ragazza e ci siamo divertiti! Aspetto di continuare a giocarci e farò sapere qualche sensazione più avanti, per il momento sicuramente è positivo! :)
OdontoKiller
01-05-2014, 04:52
L'aggiornamento fa schifo, la lista amici non la carica la metà delle volte, il party chat va e non va e spesso ti caccia fuorio non carica la lista amici per invitarli.. Insomma, solita cosa fatta con i piedi e provata 10 minuti tanto per vedere che la console non implodesse :rolleyes:
L'aggiornamento fa schifo, la lista amici non la carica la metà delle volte, il party chat va e non va e spesso ti caccia fuorio non carica la lista amici per invitarli.. Insomma, solita cosa fatta con i piedi e provata 10 minuti tanto per vedere che la console non implodesse :rolleyes:
È colpa del network, non dell'aggiornamento
Ragazzi ma come funziona il salvattaggio video?!:mbe:
Io pensavo che partisse la registrazione premendo il tasto share, invece mi son accorto che lui registra video in automatico, ma la cosa assurda è che mi sono ritrovato nella galleria una marea di video di Infamous e Killzone di settimane antecedenti al firmware 1.70 che ho installato ieri:mbe: :mbe:
Comunque... data la moria di giochi ho preso a 9.90€ DayLight... dopo 1.30h il mio giudizio è: Una Cagata Pazzesca! (cit.)
Grafica sottotono, sempre uguale (apri la porta, leggi la lettera, apri la porta, leggi la lettere, ogni tanto sposta una scatola...).
In 1.30h niente di interessante, niente di pauroso... insomma, lasciatelo sullo scaffale.
duffyduck
01-05-2014, 10:59
stacca stacca, dopo mi pare 3 avvii falliti andrebbe comunque in modalità provvisoria.
la modalità provvisoria è sempre accessibile (dice la sony) anche per flash andati male, stacca la spina e riavvia, è sempre possibile che manchi la corrente in casa, sono cose previste.
Grazie a tutto per le info, l'ho staccata dalla corrente e l'ho lasciata così per 10 ore ( sono andato al lavoro per un imprevisto e scusatemi se non vi ho risposto subito :) ) stamattina l'ho accesa ed è ripartita.
Sembra tutto ok... fosse saltata per un aggiornamento ufficiale non andato a buon fine dopo 15 giorni che ce l'ho, avrei smadonnato contro Sony per un mese...
A quanto pare però i video su USB possono essere solo copiati. La console non riesce a leggere i file MP4 dalla chiavetta, nemmeno i suoi stessi video. Non c'è nemmeno alcun modo di esplorare il contenuto della chiavetta quando la inserisci.
Presumo che per avere il supporto ai filmati da chiavetta, o almeno il DLNA, bisognerà aspettare qualche altro aggiornamento.
sicuramente nei prossimi aggiornamenti implementeranno queste funzioni.
petru916
01-05-2014, 11:09
Grazie a tutto per le info, l'ho staccata dalla corrente e l'ho lasciata così per 10 ore ( sono andato al lavoro per un imprevisto e scusatemi se non vi ho risposto subito :) ) stamattina l'ho accesa ed è ripartita.
Sembra tutto ok... fosse saltata per un aggiornamento ufficiale non andato a buon fine dopo 15 giorni che ce l'ho, avrei smadonnato contro Sony per un mese...
Tutto è bene quel che finisce bene, meno male che alla fine era come diceva Merluz..purtroppo a me era capitata la stessa cosa e non c'è stato nulla da fare, meglio così! Son contento per te! Come diceva alex ogni aggiornamento ha una minima percentuale di brick (ma va sempre tenuta in considerazione), e questo vale per qualsiasi cosa.. ;)
Prima di upgradare vorrei una conferma...
la versione 1.70 veramente è di solo 170 MB a fronte dei 335 MB di TUTTI fli altri firmware, dalla 1.51 alla 1.6?
Anche perchè non riesco a trovare il file MD5...
Grazie
-Mariello-
01-05-2014, 11:35
Prima di upgradare vorrei una conferma...
la versione 1.70 veramente è di solo 170 MB a fronte dei 335 MB di TUTTI fli altri firmware, dalla 1.51 alla 1.6?
Anche perchè non riesco a trovare il file MD5...
Grazie
A me risulta sia di 190 mb.
alfredo.r
01-05-2014, 13:00
Alcune info su drive club
http://www.dualshockers.com/2014/04/30/driveclub-free-ps-plus-edition-detailed-new-info-on-car-customization-tracks-realism-and-more/
5 tracciati e 10 auto per la psplus edition, mica male ;)
duffyduck
01-05-2014, 13:07
Tutto è bene quel che finisce bene, meno male che alla fine era come diceva Merluz..purtroppo a me era capitata la stessa cosa e non c'è stato nulla da fare, meglio così! Son contento per te! Come diceva alex ogni aggiornamento ha una minima percentuale di brick (ma va sempre tenuta in considerazione), e questo vale per qualsiasi cosa.. ;)
Grazie petru916, ci sta la piccola percentuale di brick ma proprio a me??? :D
meno male che è stato un falso allarme
antonioalex
01-05-2014, 13:26
Alcune info su drive club
http://www.dualshockers.com/2014/04/30/driveclub-free-ps-plus-edition-detailed-new-info-on-car-customization-tracks-realism-and-more/
5 tracciati e 10 auto per la psplus edition, mica male ;)
a caval donato nn si guarda in bocca :D , almeno da un'idea di com'è ed in seguito decidere se vale o no l'acquisto della versione completa.
;41043153']Cmq l'opzione per il led non serve a una sega... Il riflesso sul tv c'è comunque, caxxo gli costava metterla a 0...
PoWeReD By NeXuS 5
Fortunatamente, nel mio caso, mettendo la luminosità al minimo, è sufficiente per non vedere più il suo dannatissimo riflesso sullo schermo del TV :D Alleluja
Comunque, chissà per quale misteriosissimo motivo non sia possibile spegnerlo definitivamente... :boh:
Adone_1985
01-05-2014, 14:57
Grazie petru916, ci sta la piccola percentuale di brick ma proprio a me??? :D
meno male che è stato un falso allarme
Ottima notizia e buono a sapersi ;)
Adone_1985
01-05-2014, 15:01
Driveclub 1080p 30fps??
Dopo tutto sto tempo ottima cosa :asd:
A me risulta sia di 190 mb.
si, scusa... 193MB circa, ma sempre molto meno dei 335 MB delle precedenti...
duffyduck
01-05-2014, 17:54
Ho notato che dopo l'aggiornamento la ps4 non entra più in modalità stand by. È capitato a qualcun altro?
Volevo provare a fare un ripristino del sistema ma non vorrei perdere eventuali salvataggi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
01-05-2014, 21:58
mamma mia che strabello è child of light, da piangere :cry: :cry: :cry:
Fatal Frame
02-05-2014, 00:55
Se non sbaglio, è compatibile anche con PS3
Hieicker
02-05-2014, 08:28
Mi fate venire le voglie e devo ancora prendere la console :muro:
Se non sbaglio, è compatibile anche con PS3
Si, cross-buy PS3/PS4
antonioalex
02-05-2014, 08:45
Mi fate venire le voglie e devo ancora prendere la console :muro:
guarda che c'è pure su pc :D .
aggiornato anch io, tutto ok e con led al minimo non vedo piu' il riflesso nella tv.
Led a parte, hanno velocizzato gli inviti, che erano ultramegalentissimi? :muro:
Hieicker
02-05-2014, 09:43
guarda che c'è pure su pc :D .
Si hai ragione, ma al momento il mio pc da gioco non è collegato ad internet e non combino con la connessione. Inoltre visto la moria di titoli per console meglio che i multipiatta me li prendo per quella altrimenti rimane a prendere la polvere :D :D :D
antonioalex
02-05-2014, 09:54
Si hai ragione, ma al momento il mio pc da gioco non è collegato ad internet e non combino con la connessione. Inoltre visto la moria di titoli per console meglio che i multipiatta me li prendo per quella altrimenti rimane a prendere la polvere :D :D :D
capì, cmq per me se c'è l'opzione risparmio money, preferisco che ps4 ed affini rimanga a fare la muffa :D , ma d'altronde dalla ps3/360 ho sempre fatto così nella maggior parte delle occasioni, multi su pc, esclusive su console :fagiano: .
È capitato a qualcuno che dopo l'aggiornamento, la vibrazione del controller con killzone non funzioni?
Devo andare nelle opzioni, levare la spunta su abilita vibrazione poi rimetterla e così rifunziona.
Hieicker
02-05-2014, 12:16
capì, cmq per me se c'è l'opzione risparmio money, preferisco che ps4 ed affini rimanga a fare la muffa :D , ma d'altronde dalla ps3/360 ho sempre fatto così nella maggior parte delle occasioni, multi su pc, esclusive su console :fagiano: .
Si ed è più che comprensibile. Tra l'altro io la console ancora non ce l'ho eh... Semplicemente vedo di non bruciarmi possibili giochi che giocherei sulla console visto che ce ne sono pochi :). Il risparmio su pc c'è sicuramente, ma in teoria Child Of Light dovrebbe costare uguale no? Sul lungo periodo non avrei comunque problemi a prendere i giochi a distanza di un anno dall'uscita, trovandoli comunque a meno... Diciamo che ora ce ne sono pochi e quindi sono più propenso a spendere qualcosina in più per giocare...
alfredo.r
02-05-2014, 13:03
Ragazzi che voi sappiate hanno sistemato il funzionamento del dualshock 4 su ps3?
Perché vorrei usare il controller di ps4 per giocare sulla ps3 ma tempo fa leggevo che non era un granché supportato...
Artisticamente è davvero magnifico (io ho optato per la versione PC). Come gioco è un bel RPG classico ;)
Tra l'altro hanno trasmesso un servizio sul gioco piuttosto lungo ieri sera al TG5 :eek: Strano modo di fare pubblicità... :asd:
Oggi ho portato Tomb Raider al Saturn e prenotato Wolfenstein a 19.90€, gran offertona
alfredo.r
02-05-2014, 18:57
;41049334']Oggi ho portato Tomb Raider al Saturn e prenotato Wolfenstein a 19.90€, gran offertona
Se non fosse che wolfenstein è una chiavica :asd:
A parte gli scherzi, il primo proprio non mi è piaciuto, uno dei giochi più brutti che io abbia provato :(
Però spero che il sequel sia bello, almeno te lo godi ;)
NODREAMS
02-05-2014, 22:33
Il primo... Ma dici quello del 2009?perché il primo, ha fatto la storia dei videogiochi...
Timewolf
02-05-2014, 22:47
chissa' se killzone me lo prendono...
andreasperelli
02-05-2014, 22:49
A parte gli scherzi, il primo proprio non mi è piaciuto, uno dei giochi più brutti che io abbia provato :(
Il primo, come ti hanno detto, ha fatto la storia dei videogiochi. Inoltre nel 2001 vi fu Return to Castle Wolfenstein che fu un ottimo gioco. L'unico passo falso fu il Wolfenstein del 2009 che però non era assolutamente il primo.
Hieicker
02-05-2014, 22:58
Il primo, come ti hanno detto, ha fatto la storia dei videogiochi. Inoltre nel 2001 vi fu Return to Castle Wolfenstein che fu un ottimo gioco. L'unico passo falso fu il Wolfenstein del 2009 che però non era assolutamente il primo.
Eccolo qua, anche se ha preso spunto da altri due giochi :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein_3D
Comunque a me i nuovi Wolfenstein non ispirano proprio. Ho dato un'occhiata al nuovo e per quanto apprezzabile graficamente e stilisticamente, il misto mare con i nazisti e mach non mi dice nulla. De gustibus come si suol dire :)
Timewolf
02-05-2014, 23:10
presumo intenda Wolfenstein del 2009 :D
alfredo.r
02-05-2014, 23:11
Il primo... Ma dici quello del 2009?perché il primo, ha fatto la storia dei videogiochi...
Scusate per la gaf ma forse son troppo giovane per conoscere il primo wolfenstein visto che è stato pubblicato 1 anno dopo che sono nato :sofico:
Ad ogni modo mi riferisco al wolfenstein del 2009 quello per xbox 360...
Mamma quanto l'ho detestato, non tanto per il gioco in se per se che era un fps come tanti con qualche potere buttato nel mezzo giusto per tentare di diversificarsi un po', quanto per la gestione dei salvataggi veramente vomitevole:muro:
Per uno come me che gioca un'ora al giorno praticamente nei primi 45 min ripercorrevi quello che avevi già fatto il giorno prima, inoltre a campagna inoltrata ad un certo punto si impapocchiò coi salvataggi e mi ritrovai di nuovo al secondo livello....
Cestinato il giorno dopo, anzi peggio, rivenduto al gamestop per un pugno di dollari :O
È stato l'unico gioco che ho riportato da quei ladri perchè proprio non lo voleva nessuno....
Per cui col nuovo titolo non mi fregano...
Detto questo spero per [?] che questo new order sia un bel gioco, almeno se lo gode ;)
Mamma quanto mi fate sentir vecchio 😱 io invece il primo lo ricordo benissimo, avevo 11 anni e ogni volta che lo giocavo era uno spettacolo assoluto !
Scusate per la gaf ma forse son troppo giovane per conoscere il primo wolfenstein visto che è stato pubblicato 1 anno dopo che sono nato :sofico:
Ad ogni modo mi riferisco al wolfenstein del 2009 quello per xbox 360...
Mamma quanto l'ho detestato, non tanto per il gioco in se per se che era un fps come tanti con qualche potere buttato nel mezzo giusto per tentare di diversificarsi un po', quanto per la gestione dei salvataggi veramente vomitevole:muro:
Per uno come me che gioca un'ora al giorno praticamente nei primi 45 min ripercorrevi quello che avevi già fatto il giorno prima, inoltre a campagna inoltrata ad un certo punto si impapocchiò coi salvataggi e mi ritrovai di nuovo al secondo livello....
Cestinato il giorno dopo, anzi peggio, rivenduto al gamestop per un pugno di dollari :O
È stato l'unico gioco che ho riportato da quei ladri perchè proprio non lo voleva nessuno....
Per cui col nuovo titolo non mi fregano...
Detto questo spero per [?] che questo new order sia un bel gioco, almeno se lo gode ;)
Scusa Gesù lo conosci? Perchè è vissuto credo prima che tu nascessi... :asd:
Comunque non credo sarà un capolavoro ma un buon gioco passa tempo e il fatto che sarà SOLO single player è un motivo in più per giocarci, per supportare chi ancora non si basa sul multiplayer.
Poi un gioco che Gamestop mi valuta 16€ da Saturn con questa promozione è valutato 50€... parliamone :asd:
Ciao a tutti dopo l aggiornamento qualcuno a avuto problemi con l'uscita video ? Io gioco con proiettore e cavo hdmi di circa 12 metri dopo l'aggiornamento il video ha cominciato a fleshare di brutto devo impostare la risoluzione 1080 i per farlo smettere c e qualche rimedio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
andreasperelli
03-05-2014, 08:25
Io ho problemi con la vibrazione che devo riabilitare ad ogni riaccensione. Ho visto su internet e non sono il solo.
alfredo.r
03-05-2014, 08:56
;41050375']Scusa Gesù lo conosci? Perchè è vissuto credo prima che tu nascessi... :asd:
Comunque non credo sarà un capolavoro ma un buon gioco passa tempo e il fatto che sarà SOLO single player è un motivo in più per giocarci, per supportare chi ancora non si basa sul multiplayer.
Poi un gioco che Gamestop mi valuta 16€ da Saturn con questa promozione è valutato 50€... parliamone :asd:
Touchè :asd: comunque non ho detto che è una brutta promo, solo che non prediligo il gioco in questione ;)
Ci sta benissimo che non piaccia il primo Wolfenstein. A me ad esempio non piace proprio :asd: è di una monotonia impressionante, cosa che invece Doom non era, per questo a Doom 1/2 ci gioco ancora volentieri mentre a Wolfenstein 3D no.
Comunque anch'io pensavo di prendere il prossimo Wolfenstein, al MW hanno la stessa offerta... non sono sicuro però, speravo di leggere almeno qualche recensione prima. Spero che escano prima del giorno del lancio, così posso decidere se vale 20 euro.
Una settimana dopo esce Watch Dogs, una settimana dopo ancora Murdered Soul Suspect.
Farei un attimo attenzione su quale preordinare a meno che possiate permetterveli tutti (o avete intenzione di finire, rivendere, ricomprare)
Poi magari Wolf sarà bello e gli altri brutti, questo non lo so (so solo che Murdered a me ispira tantissimo)
-Mariello-
03-05-2014, 09:14
Quindi non conosci neanche il personaggio del mio avatar?
Corri a studiare, giovanotto! :O
:D
antonioalex
03-05-2014, 11:00
Quindi non conosci neanche il personaggio del mio avatar?
Corri a studiare, giovanotto! :O
:D , dai che hanno rifatto le edizione in HD per i + giovani :D , cmq il primo wolfenstein è il 3D, mica il return, mechhitler che spasso :D .
andreasperelli
03-05-2014, 11:08
Una settimana dopo esce Watch Dogs, una settimana dopo ancora Murdered Soul Suspect.
infatti io aspetterò le recensioni di Wolfenstein e Watchdog prima di ordinare :cool:
Immagini leaked dal nuovo titolo di From Software (demon souls, dark souls) esclusiva PS4:
http://i.picresize.com/images/2014/05/03/j5NR.jpg
http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectBeast-1.jpg
http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectBeast-6.jpg
http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectBeast-5.jpg
http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectBeast-4.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/05/03/UahyF.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/05/03/s4xG.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/05/03/4el2x.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/05/03/Tg7bm.jpg
Today a batch of interesting screenshots were leaked on 4chan, by an user that presumably captured them from a trailer. The game pictured bears the working title “Project Beast,” and is supposedly a collaboration between Sony Computer Entertainment and From Software.
It’s very possible that it’s the “Souls Spin-off” insiders have been talking about for a while, and the pictures, that you can see below, definitely look legit.
Of course we should take this with a grain of salt, given the source, but it would be extremely hard to fake something like this. We’ll probably see something more about it at E3.
http://www.dualshockers.com/2014/05/02/new-ps4-game-by-sony-and-from-software-leaked-project-beast/
Immagini leaked dal nuovo titolo di From Software (demon souls, dark souls) esclusiva PS4:
Sembra che questo gioco possa essere il motivo per cui Dark Souls 2 è stato sviluppato dal team B (purtroppo). Gli altri staranno lavorando a questo da un po' di tempo. Speriamo sia bello, anche se devo ammettere che mi piacerebbe vedere la From Software tornare a fare qualcosa di diverso ogni tanto.
Dark Souls è bello perchè ne esce uno ogni tanto, come anche Elder Scrolls. Se lo facessero diventare una serie annuale, perderebbe parecchio impatto per me.
Farei un attimo attenzione su quale preordinare a meno che possiate permetterveli tutti (o avete intenzione di finire, rivendere, ricomprare)
Poi magari Wolf sarà bello e gli altri brutti, questo non lo so (so solo che Murdered a me ispira tantissimo)
Murdered ha avuto dei licenziamenti nel team durante lo sviluppo, e perfino Kim Swift ha mollato. Sono molto dubbioso al riguardo.
Per quanto riguarda Watch Dogs, non ho voglia di un altro gioco open world. Già sto faticando a finire Infamous, ci ho messo tre mesi a finire Dead Rising 3, e ho appena finito Arkham Origins (che nonostante le critiche ricevute sulla storia, sta comunque una spanna sopra a quei due in quanto a design open world). Voglio passare ad altro. Almeno Wolfenstein è un FPS. Stranamente, è un po' che non ne gioco.
Anche per Wolfenstein in ogni caso aspetto che esca qualche recensione, penso che usciranno prima del giorno del lancio, il che mi dà il tempo di andare a prenotarlo nel caso sia bello.
Microfrost
03-05-2014, 11:38
Sarà uno schifo ci metto la mano sul fuoco
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma stick it to The man è stato concepito da esseri umani? È assurdo.
Hieicker
03-05-2014, 12:07
Mi trovo d'accordo, ed aggiungo che Murdered mi da l'idea di un qualcosa di nuovo, o comunque un gioco in cui si fa l'investigatore del proprio omicidio non è all'ordine del giorno hahaha. Sembra molto interessante. Attendo i pareri degli utenti e le recensioni in primis comunque prima di ordinare. Attendo con entusiasmo anche Alien Isolation. Dopo Aliens Colonial Marines è difficile che vada peggio :asd: ! E comunque anche li attenderò le review perché dopo aver ordinato ACM ad occhi chiusi sperando nella Gearbox... Mah...
:Perfido:
duffyduck
03-05-2014, 13:40
Ho notato che dopo l'aggiornamento la ps4 non entra più in modalità stand by. È capitato a qualcun altro?
Volevo provare a fare un ripristino del sistema ma non vorrei perdere eventuali salvataggi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mi autoquoto perchè non riesco a venirne a capo.
ho pensato di ripristinare completamente la ps4 per vedere se risolvo, per evitare di perdere i salvataggi volevo fare un back up dei savegame su chiavetta usb come previsto dalle impostazioni di sistema, solo che non mi riconosce la penna usb nè in fat32 nè in ntfs...perchè????:cry: :cry: :cry:
mi autoquoto perchè non riesco a venirne a capo.
ho pensato di ripristinare completamente la ps4 per vedere se risolvo, per evitare di perdere i salvataggi volevo fare un back up dei savegame su chiavetta usb come previsto dalle impostazioni di sistema, solo che non mi riconosce la penna usb nè in fat32 nè in ntfs...perchè????:cry: :cry: :cry:
appena provato, sulla mia sembra tutto normale, funziona anche il "risveglio" da standby usando psvita.
Lo sto adorando !!!! Non lo avevo mai giocato su PS3 ed ora me lo sto godendo su PS4, fantastico !!!!! :D
alfredo.r
03-05-2014, 14:02
Già è scaricabile? Quasi quasi lo metto in download :D
Togli il quasi quasi....vola a scaricarlo !!!!!
Già è scaricabile? Quasi quasi lo metto in download :D
duffyduck
03-05-2014, 14:49
appena provato, sulla mia sembra tutto normale, funziona anche il "risveglio" da standby usando psvita.
c'è qualche accorgimento per far vedere la chiavetta usb alla ps4?
dovrebbe funzionare senza far nulla (solo FAT32).
funziona tale e quale alla ps3? legge tutti i formati che legge pure la ps3?
ancora non ho la ps4, e la ps3 la uso anche come lettore video da penna usb...non vorrei che la ps4 fosse "castrata" sotto questo punto di vista
duffyduck
04-05-2014, 20:56
Porca miseria non legge una mazza :cry: :cry: :cry:
mentre cerco una soluzione per lo standby non più funzionante, posso ricaricare il dualshock attacandolo all'usb del mio pc desktop o rieschio di rovinarlo?
OdontoKiller
04-05-2014, 21:41
mentre cerco una soluzione per lo standby non più funzionante, posso ricaricare il dualshock attacandolo all'usb del mio pc desktop o rieschio di rovinarlo?
Io pad e cuffie li ricarico con un cavo che esce dal router :asd:
funziona tale e quale alla ps3? legge tutti i formati che legge pure la ps3?
ancora non ho la ps4, e la ps3 la uso anche come lettore video da penna usb...non vorrei che la ps4 fosse "castrata" sotto questo punto di vista
Per ora non legge nulla di nulla. Si possono solo copiare su chiavetta le clip registrate durante i giochi e le immagini delle schermate.
Le altre funzioni multimediali (video, mp3, foto) sono praticamente assenti. Tienti stretto la PS3 per adesso ;)
Lato multimedia è tutto bloccato, non riconosce i drive usb e non possiede un lettore audio/video. L'uso delle porte usb è limitato al backup di salvataggi e video di gioco.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inserendo la chiavetta non si ha alcun segnale a video della sua presenza, si capisce se funziona solo se il trasferimento dati inizia correttamente.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
a me va bene...
petru916
05-05-2014, 07:22
Hai contattato Sony? Non è normale che la console non vada in standby..almeno hai una soluzione ufficiale e non ti sbatti. ;)
Brightblade
05-05-2014, 07:27
Puo' darsi che sia gia' stato postato ma varrebbe la pena ribadire comunque :read:
http://it.ign.com/news/13253/project-beast-il-nuovo-dark-souls-in-esclusiva-su-ps4
edit. Ah si', nella pagina prima :asd:
Ciao ragazzi dove si può trovare al prezzo più basso la ps4 senza bundle possibilmente?
petru916
05-05-2014, 11:18
Ciao ragazzi dove si può trovare al prezzo più basso la ps4 senza bundle possibilmente?
Rivolgiti sull'usato se vuoi risparmiare quei 60/70€ oppure i canonici Amazon/Gamestop per il nuovo. Anche le grosse catene come MW, Expert et similia hanno qualche occasione di tanto in tanto.
Da oggi sono anche io dei vostri. Sono passato dalla PS1 alla PS4, mi sono perso qualche passaggio! :D
Da oggi sono anche io dei vostri. Sono passato dalla PS1 alla PS4, mi sono perso qualche passaggio! :D
:eek: Un bel po' direi, di storia dei videogiochi... :O ... :asd:
Comunque, benvenuto! ;)
Da oggi sono anche io dei vostri. Sono passato dalla PS1 alla PS4, mi sono perso qualche passaggio!
.. solo qualche capolavoro qua e là... nulla di particolare..
hihi grazie ragazzi.
Per nerdare siamo sempre in tempo!!
alfredo.r
05-05-2014, 14:20
Beh buona parte potrai sicuramente recuperarli con le edizioni remastered che ultimamente spopolano (tomb raider, the last of us, mass effect ecc ecc) e più in là col servizio PlayStation now ;)
Inoltre mi gioco gli zebedei che già l'anno prox cominciano a uscire sullo store tutti i titoli ps2 come già successo con ps3 ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Hieicker
06-05-2014, 14:57
Rivolgiti sull'usato se vuoi risparmiare quei 60/70€ oppure i canonici Amazon/Gamestop per il nuovo. Anche le grosse catene come MW, Expert et similia hanno qualche occasione di tanto in tanto.
Mi trovo d'accordo! Se no guarda su trovaprezzi.it per vedere se ci sono negozi più convenienti... Comunque ieri ho girato un po di negozi e al mediaworld c'era la ps4 a 419 euro con "The Amazing Spiderman 2". Te lo scontavano di 30 e passa euro praticamente. Il joypad veniva 54 invece di 64. Se no c'era il solito bundle con Infamous :).
Comunque alla fine anch'io sono entrato nel club dei sonari :sofico: ! Presa la versione liscia e un secondo joypad! Arrivato a casa messo in download Child Of Light :D :D :D ! E stasera prima partita!
Hieicker
06-05-2014, 18:22
Chissà se questa dichiarazione e rumor porterà a qualcosa di concreto... Speriamo :)!
http://multiplayer.it/notizie/131421-rumor-sony-sta-sviluppando-unesclusiva-playstation-4-graficamente-impressionante.html
Pickwick85
06-05-2014, 19:59
Ma avete visto il confronto fra pc e ps4 delle immagini di project cars?
Anche se il pc è superiore, se su ps4 sarà veramente così, è spettacolare!!!
Hieicker
06-05-2014, 23:24
Ragazzi scusate una domanda... Io ho due joypad. Sono stati entrambi assegnati alla mia ps4 senza alcun problema. Quello che vorrei capire ora è se posso utilizzarli entrambi per muovermi nel menu della console oppure se non è possibile... Di fatto quando accendo il secondo joypad, mi compare una scritta del tipo "che utente sta utilizzando questo joypad?" ed ho due opzioni "Hieicker" e "nuovo utente". Se scelgo Hieicker l'altro joypad viene disabilitato. E' normale? Ma nei giochi a sto punto come posso utilizzare i due joypad contemporaneamente?
Grazie :)
NODREAMS
06-05-2014, 23:29
Io mi sono ripromesso che avrei comprato la console quando sarebbe scesa sotto i 299€...ma non so se riuscirò a resistere,soprattutto all'E3...perché le esclusive Sony mi fanno parecchio gola.
Bruce Deluxe
06-05-2014, 23:33
Io mi sono ripromesso che avrei comprato la console quando sarebbe scesa sotto i 299€...ma non so se riuscirò a resistere,soprattutto all'E3...perché le esclusive Sony mi fanno parecchio gola.
Sta vendendo molto bene prima di vedere un calo di 100€ dovrai aspettare un anno almeno, salvo sorprese :)
Goldenboy81
07-05-2014, 07:12
Ragazzi scusate una domanda... Io ho due joypad. Sono stati entrambi assegnati alla mia ps4 senza alcun problema. Quello che vorrei capire ora è se posso utilizzarli entrambi per muovermi nel menu della console oppure se non è possibile... Di fatto quando accendo il secondo joypad, mi compare una scritta del tipo "che utente sta utilizzando questo joypad?" ed ho due opzioni "Hieicker" e "nuovo utente". Se scelgo Hieicker l'altro joypad viene disabilitato. E' normale? Ma nei giochi a sto punto come posso utilizzare i due joypad contemporaneamente?
Grazie :)
se usi 2 pad contemporaneamente ed il primo ovviamente è loggato con il tuo account, sul secondo fai nuovo utente e puoi fare ospite mi pare senza penare troppo. [io faccio cosi] ;)
ciao ragazzi vorrei chiedere consiglio a voi per un problema che sto riscontrando.
Ogni tanto giocando alla play salta il segnale video. Mi spiego meglio :
Appiano tutte bande colorate fitte fitte (come quando il segnale non è buono sulle tv) e addirittura ieri è saltato il video e poi è riapparso. In altre situazioni queste bande appiaono orizzontalmente solo in alcune parti dello schermo.
Ho notato che in prevalenza succede quando gioco a fifa, mentre mai riscontrato con infamous o altro.
La ps4 è collegata tramite hdmi ad un ampli yamaha. Una prima prova che volevo fare era collegarla direttamente alla tv per vedere se avevo lo stesso problema..
antonioalex
07-05-2014, 10:19
ciao ragazzi vorrei chiedere consiglio a voi per un problema che sto riscontrando.
Ogni tanto giocando alla play salta il segnale video. Mi spiego meglio :
Appiano tutte bande colorate fitte fitte (come quando il segnale non è buono sulle tv) e addirittura ieri è saltato il video e poi è riapparso. In altre situazioni queste bande appiaono orizzontalmente solo in alcune parti dello schermo.
Ho notato che in prevalenza succede quando gioco a fifa, mentre mai riscontrato con infamous o altro.
La ps4 è collegata tramite hdmi ad un ampli yamaha. Una prima prova che volevo fare era collegarla direttamente alla tv per vedere se avevo lo stesso problema..
molto probabilmente è il dhcp che da un po di rogne, con il firmware 1.7 puoi disabilitarlo, fai prima questo tentativo.
molto probabilmente è il dhcp che da un po di rogne, con il firmware 1.7 puoi disabilitarlo, fai prima questo tentativo.
ti ringrazio, faccio un pò di prove e ti aggiorno, gentilissimo
Hieicker
07-05-2014, 10:27
se usi 2 pad contemporaneamente ed il primo ovviamente è loggato con il tuo account, sul secondo fai nuovo utente e puoi fare ospite mi pare senza penare troppo. [io faccio cosi] ;)
Si c'è l'opzione ospite. Magari quella non richiede il log sul psn. Altrimenti devo per forza registrare un altro utente? E se lo registro posso avere abilitati due account contemporaneamente nello stesso momento? A sto punto spero di si...
Goldenboy81
07-05-2014, 10:33
Si c'è l'opzione ospite. Magari quella non richiede il log sul psn. Altrimenti devo per forza registrare un altro utente? E se lo registro posso avere abilitati due account contemporaneamente nello stesso momento? A sto punto spero di si...
io uso sempre ospite, non devi registrare niente e hai il 2° pad loggato in 2 secondi. ;)
Pickwick85
07-05-2014, 10:37
Contando che il pc ha una scheda video top di gamma non mi sembra niente male il risultato di ps4, a voi i commenti:
http://i58.tinypic.com/lumqc.png
http://i57.tinypic.com/33nglkp.png
http://i62.tinypic.com/noen14.png
http://i60.tinypic.com/33n98w3.png
http://i62.tinypic.com/t6uvs3.png
http://i62.tinypic.com/7130gj.png
Bruce Deluxe
07-05-2014, 10:41
Giocando dubito che si noterà la differenza :)
antonioalex
07-05-2014, 11:05
io uso sempre ospite, non devi registrare niente e hai il 2° pad loggato in 2 secondi. ;)
idem, è inutile creare apposta apposta un 2° account.
Contando che il pc ha una scheda video top di gamma non mi sembra niente male il risultato di ps4, a voi i commenti:
nn male direi, anche se è un po difficile giudicare perchè, anche se sono simile i fermi immagine, sono scattati in diversi momenti della giornata e con condizione climatiche un po diverse, tra l'altro spero che nn scenda mai sotto i 30fps, cmq c'è anche da tener conto che una 780ti/r9 290x costano parecchio di + di una ps4, e sinceramente con la vga nn ci faccio un pc intero :D .
Giocando dubito che si noterà la differenza
infatti, le pippe sui poligoni/texture lasciamole a chi deve giustificare ad ogni costo i soldi spesi su un rig :D .
Hieicker
07-05-2014, 12:04
Grazie! Andrò di ospite allora :) ! Se invece lo registro che vantaggi avrei?
Hieicker
07-05-2014, 12:15
idem, è inutile creare apposta apposta un 2° account.
That's good grazie! Era per capire anche che "vantaggi" può portare la registrazione di un secondo utente...
infatti, le pippe sui poligoni/texture lasciamole a chi deve giustificare ad ogni costo i soldi spesi su un rig :D .
Da pc-ista ma ormai quasi ex, spezzo una lancia a favore dei pc isti. E' vero che le schede video e i pc enthusiast costano veramente tanto, tuttavia la differenze grafiche a livello di filtri, antialiasing e fps ci sono. Magari non a tal punto da giustificare la spesa, soprattutto appena comprate, ma nel tempo secondo me si. Sono due mondi totalmente diversi quindi. Non vale la pena neanche confrontarli perché siamo su due fasce di prezzo totalmente diverse. Io non confronterei mai una Ferrari con una Punto Abarth :D .
-Mariello-
07-05-2014, 12:29
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4. :D
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4. :D
Anche a me ieri primo crash con Child Of Light mentre caricava una zona della mappa.
petru916
07-05-2014, 13:22
Porti male, a me è crashata la console mentre giocavo ad NBA, un minuto fa sì e no..maledetto Mariello :asd:
Goldenboy81
07-05-2014, 13:54
Grazie! Andrò di ospite allora :) ! Se invece lo registro che vantaggi avrei?
mai posto la domanda :D
Hieicker
07-05-2014, 16:32
mai posto la domanda :D
Hahaha ok come non detto :D
antonioalex
07-05-2014, 16:48
Da pc-ista ma ormai quasi ex, spezzo una lancia a favore dei pc isti. E' vero che le schede video e i pc enthusiast costano veramente tanto, tuttavia la differenze grafiche a livello di filtri, antialiasing e fps ci sono. Magari non a tal punto da giustificare la spesa, soprattutto appena comprate, ma nel tempo secondo me si. Sono due mondi totalmente diversi quindi. Non vale la pena neanche confrontarli perché siamo su due fasce di prezzo totalmente diverse. Io non confronterei mai una Ferrari con una Punto Abarth :D .
guarda che neanche io ho scherzato/scherzo con i pc :D , ho posseduto pc per tutte le tasche(va bhè lavoro in questo campo), e mi son calmato semplicemente perchè mi son reso conto che butto tanti soldi nel cesso così, tra l'altro ho sempre meno tempo per giocare, così mi accontento della "schifosissima" grafica da ps4 :D (gioco tutt'ora a chrono trigger per snes, o mario bros 3 per nes :D ), e cmq l'apice del ridicolo da parte del fanboy pc, è quello che decanta quanto sia powa il pc vs console, per poi scoprire che ha un pc i3+gt650 :D , uno dei + ridicoli addirittura si vantava di giocare con una gt210 :doh: .
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4.
idem pure a me, stavo giocando a stick it nell'attesa dei simpson, e walà, un bel crash :eek: .
alfredo.r
07-05-2014, 17:17
a breve dovrebbe uscire il firmware 1.71 con vari fix;)
Hieicker
07-05-2014, 17:57
Porti male, a me è crashata la console mentre giocavo ad NBA, un minuto fa sì e no..maledetto Mariello :asd:
Oh ma le chiamate :D ? Hahaha! Petru ti ho mandato la richiesta di amicizia col profilo psn. Poi vedo di mettere il mio nome in firma se no rimango un'anima solitaria :asd: !
guarda che neanche io ho scherzato/scherzo con i pc :D , ho posseduto pc per tutte le tasche(va bhè lavoro in questo campo), e mi son calmato semplicemente perchè mi son reso conto che butto tanti soldi nel cesso così, tra l'altro ho sempre meno tempo per giocare, così mi accontento della "schifosissima" grafica da ps4 :D (gioco tutt'ora a chrono trigger per snes, o mario bros 3 per nes :D ), e cmq l'apice del ridicolo da parte del fanboy pc, è quello che decanta quanto sia powa il pc vs console, per poi scoprire che ha un pc i3+gt650 :D , uno dei + ridicoli addirittura si vantava di giocare con una gt210 :doh: .
Di fatto anch'io ho ridotto il tempo per giocare ed ora preferisco sicuramente la comodità della console al pc :). Oddio io non parlavo a dire il vero di fanboy. Se tu intendevi quelli allora mi trovo perfettamente d'accordo con te. Per carità ce ne sono dappertutto e la mia regola è semplicemente ignorarli se son dei casi disperati, mentre provare a spiegargli che non è cosi se hanno ancora un barlume di speranza :asd: .
Io dicevo solo che secondo me un pc-ista che spendo 1200 euro per un pc da gaming non butta soldi nel cesso ma lo fa per godere di un aspetto grafico che la console non può avere. Se poi consideriamo quelli che giocano con due o tre monitor allora sono obbligati ad avere almeno una scheda video che costa quanto la ps4 altrimenti non ne vengono fuori hahaha. Quelli che non concepisco invece sono quelli che giocano in full hd con un monitor che spendono 400 euro per mettere la gtx 780 di turno quando tenendosi la 680 giocherebbero comunque al massimo. Ecco, il principio del compro perché appena uscito e più potente ogni volta non lo concepisco. La configurazione in firma ce l'ho da 4 anni almeno (la scheda video da 2) e gioco tranquillamente a dettagli alti in full hd. Comunque chiudo l'Off topic.
Tornando in topic, ho scaricato l'applicazione di Multiplayer.it per la ps4 e la trovo molto carina. Ho provato a vedere qualche video su youtube ma nisba putroppo come immaginavo...
Qualcuno sa gentilmente dirmi se ci sono dei periodi precisi in cui fanno gli sconti o saldi nel ps store? Tipo a Natale come fa Steam per dire...
Thanks!
antonioalex
07-05-2014, 18:42
Oh ma le chiamate :D ? Hahaha! Petru ti ho mandato la richiesta di amicizia col profilo psn. Poi vedo di mettere il mio nome in firma se no rimango un'anima solitaria :asd: !
Di fatto anch'io ho ridotto il tempo per giocare ed ora preferisco sicuramente la comodità della console al pc :). Oddio io non parlavo a dire il vero di fanboy. Se tu intendevi quelli allora mi trovo perfettamente d'accordo con te. Per carità ce ne sono dappertutto e la mia regola è semplicemente ignorarli se son dei casi disperati, mentre provare a spiegargli che non è cosi se hanno ancora un barlume di speranza :asd: .
Io dicevo solo che secondo me un pc-ista che spendo 1200 euro per un pc da gaming non butta soldi nel cesso ma lo fa per godere di un aspetto grafico che la console non può avere. Se poi consideriamo quelli che giocano con due o tre monitor allora sono obbligati ad avere almeno una scheda video che costa quanto la ps4 altrimenti non ne vengono fuori hahaha. Quelli che non concepisco invece sono quelli che giocano in full hd con un monitor che spendono 400 euro per mettere la gtx 780 di turno quando tenendosi la 680 giocherebbero comunque al massimo. Ecco, il principio del compro perché appena uscito e più potente ogni volta non lo concepisco. La configurazione in firma ce l'ho da 4 anni almeno (la scheda video da 2) e gioco tranquillamente a dettagli alti in full hd. Comunque chiudo l'Off topic.
Tornando in topic, ho scaricato l'applicazione di Multiplayer.it per la ps4 e la trovo molto carina. Ho provato a vedere qualche video su youtube ma nisba putroppo come immaginavo...
Qualcuno sa gentilmente dirmi se ci sono dei periodi precisi in cui fanno gli sconti o saldi nel ps store? Tipo a Natale come fa Steam per dire...
Thanks!
eccomi :D , si avevo un eyefinity qualche anno fà, cmq condivido in pieno, effettivamente io mi riferivo agli estremisti, quelli che si dichiarano hardcore gamer solo perchè hanno una tastiera e mouse in mano :doh: .
P.S.
giusto per spezzare una lancia a favore dei pcisti, ho conosciuto + gente che ha pc cazzutti, e nn fa paragoni pc vs console, anzi hanno anche svariate console, che gente con pc modesti e si credono di avere l'oggetto + powa che l'uomo abbia mai visto :D .
-Mariello-
07-05-2014, 19:14
;41065838']Anche a me ieri primo crash con Child Of Light mentre caricava una zona della mappa.
Il firmware 1.70 è il più grande aggiornamento di sony mai fatto (cit.)
petru916
07-05-2014, 19:25
Thanks!
Ti ho accettato carissimo! (Scapperebbe la battuta sull' "accettato" ma preferisco rimangiarmela :asd: ) ci vediamo online!
A quanto leggo, Drive Club PS+ Edition conterrà 10 macchine e 11 tracciati in una locazione singola. Il gioco intero avrà invece 50 macchine e 55 tracciati in 5 locazioni.
E' possibile aggiornare la PS+ Edition con tutti i contenuti per $50, ma a quanto dicono, se non mantieni l'abbonamento, non puoi accedere ai contenuti comprati :stordita:
Meglio comprare il disco... a parte che penso di accontentarmi della versione gratuita, a meno che proprio il gioco non sia così bello che voglio assolutamente il resto delle piste.
Microfrost
07-05-2014, 20:32
É solo una demo alla fine
É solo una demo alla fine
Sì, okay, ma intanto se aggiorni alla versione completa tramite PS+, ti tocca restare abbonato per mantenerla :mbe:
petru916
07-05-2014, 20:43
Sì, okay, ma intanto se aggiorni alla versione completa tramite PS+, ti tocca restare abbonato per mantenerla :mbe:
Chiamali scemi :asd: Ah...han capito tutto questi qua, l'ho sempre detto...
Hieicker
07-05-2014, 20:50
eccomi :D , si avevo un eyefinity qualche anno fà, cmq condivido in pieno, effettivamente io mi riferivo agli estremisti, quelli che si dichiarano hardcore gamer solo perchè hanno una tastiera e mouse in mano :doh: .
P.S.
giusto per spezzare una lancia a favore dei pcisti, ho conosciuto + gente che ha pc cazzutti, e nn fa paragoni pc vs console, anzi hanno anche svariate console, che gente con pc modesti e si credono di avere l'oggetto + powa che l'uomo abbia mai visto :D .
Gli estremisti è meglio evitarli come la peste hahaha :D ! Secondo me l'utente medio e se pure fanboy compra i pc preassemblati perché è ignorantello e poi va a vantarsi di cose che manco sa... La maggior parte degli hard core gamer si scelgono minuziosamente i pezzi da montare nel pc, sanno cosa comprano e perché vanno a spendere determinate cifre. Di conseguenza hanno l'intelligenza per capire che non ha senso sbandierare a destra e a sinistra il pc superfigo vs console da 400 euro quando uno costa quattro volte la console...
Ti ho accettato carissimo! (Scapperebbe la battuta sull' "accettato" ma preferisco rimangiarmela :asd: ) ci vediamo online!
Uhm non l'ho mica capita haha XD ! Comunque ci vediamo online assolutamente :). Per chattare o creare un party devo avere il ps plus? O è necessario solo per giocare in multi?
E' il principio del ps plus in cui per giocare a un gioco che ti hanno "regalato" devi restare abbonato, altrimenti non puoi giocarci successivamente... Non lo condivido molto sinceramente. Ha più senso il live della Microsoft in cui almeno poi i giochi ti rimangono abilitati anche se non rinnovi l'abbonamento... Certo poi bisogna vedere cosa ti regalano... Non mi divertirei molto a pacman vs mango papaya kiwi...
Mia opinione
da ex modder pcista anche se la grafica può essere meglio preferisco la console... Col pc il 90% smanettavo con i drivere benchmark e giocavo poco e male
secondo punto o sono fortunato io ma non ho mai avuto mezzo problema con la,ps4 da quando ce l' ho è cioè dal day -1 :D tantomeno con il nuovo firmware... Ho avuto solo un problema con i primi aggiornamenti che uno non,ha riavviato da solo la console dopo l' upgrade:D
si pero' non cominciamo pure qua con pcisti vs consolari dai, che du balls...
Az Sarà un E3 da leccarsi i baffi :sbav:
http://gamesurf.tiscali.it/news/all-e3-sony-potrebbe-portare-uncharted-4-un-reboot-di-syphon-filter-god-of-war-4-e-tante-altre-sorprese_c55651.html
antonioalex
07-05-2014, 22:16
si pero' non cominciamo pure qua con pcisti vs consolari dai, che du balls...
era solo per dire quanto son pallose certe persone che credono di avere l'unica verità nelle loro mani :D .
Az Sarà un E3 da leccarsi i baffi
http://gamesurf.tiscali.it/news/all-...se_c55651.html
sto per svenire, SYPHON FILTER SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :sofico: :ave: :sbavvv:, per nn parlare del resto.
non ho comprato la console, chissà quando lo farò ma sono davvero entusiasta, hanno mantenuto il segreto per mesi e poi BOOM!!! :asd:
antonioalex
07-05-2014, 22:33
non ho comprato la console, chissà quando lo farò ma sono davvero entusiasta, hanno mantenuto il segreto per mesi e poi BOOM!!! :asd:
+ che altro spero che sia vero almeno la metà di ciò che hanno scritto :D .
Scusate, per la riproduzione di video e musica, quali formati supporta?
Az Sarà un E3 da leccarsi i baffi :sbav:
http://gamesurf.tiscali.it/news/all-e3-sony-potrebbe-portare-uncharted-4-un-reboot-di-syphon-filter-god-of-war-4-e-tante-altre-sorprese_c55651.html
Anche quà
http://notizieplaystation.blogspot.it/2014/05/rumor-rivelati-tutti-i-piani-della.html#more
certo...uncy4 nell'estate 2015...
In ogni caso, si preannuncia un E3 con i controcaxxoni pentacubici.
antonioalex
08-05-2014, 08:22
Anche quà
http://notizieplaystation.blogspot.it/2014/05/rumor-rivelati-tutti-i-piani-della.html#more
certo...uncy4 nell'estate 2015...
In ogni caso, si preannuncia un E3 con i controcaxxoni pentacubici.
direi che è pure normale, è decisamente l'ora di presentare una chiara lineup per ste benedette next gen.
Nuovi rumor anche su The Last Guardian... ma da quanti anni è in cantiere??
Ciao
antonioalex
08-05-2014, 09:30
Ciao
è il nuovo duke nukem forever :asd: .
Microfrost
08-05-2014, 09:34
https://www.youtube.com/watch?v=37-Puo_pu14
ecco cosa pensa francis di drive club
Ciao
Sognatore mode "ON".
Sicuramente la visione di gioco originale in termini di requisiti hardware stava troppo stretta alla PS3 e il management Sony, da sempre esempio di lungimiranza, ha ben scelto di rimandare un sicuro capolavoro alla macchina che avrebbe potuto rendergli giustizia.
Ueda si è arrabbiato perchè voleva per forza far giocare il suo titolo su PS3 e ha lasciato il team indispettito.
Quello che faranno vedere all'E3 farà dimenticare 8 anni di attesa inutile lasciando il mondo basito di fronte a tanta magnificenza.
Sognatore mode "OFF".
Il bambino di TLG, ormai maggiorenne, si è datto alla tossicodipendenza e al riciclo di auto rubate, è tutt'ora ricercato per il furto del parco auto di Drive Club (ecco spiegato il posticipo di questo titolo).
Si sospetta sia inoltre il responsabile di un pauroso tamponamento a catena occorso nella giornata di Pasqua sull'autosole, pare dovuto all'abbandono di un cane accoppiato con un cormorano, lanciato da un'auto in corsa all'altezza di Barberino del Mugello nella corsia opposta.
La povera creatura avrebbe urtato un camion di letame al cesio radiottavio destinato ad una coltivazione biologica nel maremmano.
antonioalex
08-05-2014, 09:53
Il bambino di TLG, ormai maggiorenne, si è datto alla tossicodipendenza e al riciclo di auto rubate, è tutt'ora ricercato per il furto del parco auto di Drive Club (ecco spiegato il posticipo di questo titolo).
Si sospetta sia inoltre il responsabile di un pauroso tamponamento a catena occorso nella giornata di Pasqua sull'autosole, pare dovuto all'abbandono di un cane accoppiato con un cormorano, lanciato da un'auto in corsa all'altezza di Barberino del Mugello nella corsia opposta.
La povera creatura avrebbe urtato un camion di letame al cesio radiottavio destinato ad una coltivazione biologica nel maremmano.
:asd: , no ma dai
godofwar4godofwar4godofwar4 :oink: :oink: :oink:
e unchy, quando usciranno entrambi pace dei sensi :D
Goofy Goober
08-05-2014, 10:07
Per me God of War 4 non esiste nemmeno in pre-produzione e li lo hanno nominato solo per attirare dei clicks :stordita:
antonioalex
08-05-2014, 10:15
Per me God of War 4 non esiste nemmeno in pre-produzione e li lo hanno nominato solo per attirare dei clicks :stordita:
faranno tipo con gow3, lo presentano con 2 anni d'anticipo :D .
petru916
08-05-2014, 11:05
Che polverone che hanno alzato su neogaf per Driveclub..chissà se Sony cambierà idea.
antonioalex
08-05-2014, 11:16
Che polverone che hanno alzato su neogaf per Driveclub..chissà se Sony cambierà idea.
riguardo la conversione da ps+ a completa? bhè si è una carognata se nnostante ho pagato l'intera somma, mi obbligano a fare il plus, se no nn funziona driveclub :doh: .
se è per questo pure Last of Us 2...se stanno facendo Uncharted 4 per metà 2015 quello quando esce? minimo metà 2017?
faranno tipo con gow3, lo presentano con 2 anni d'anticipo :D .
non è una novità creare hype, sicuramente ci saranno giochi presentati che non usciranno prima del 2016.
di sicuro Uncharted per metà 2015 uscirà (e credo anche il porting di GT6 perché un gioco del genere è d'obbligo), il resto è da vedere (a parte DriveClub e The Order che escono quest'anno).
Di bound by flame che dite?
antonioalex
08-05-2014, 11:26
non è una novità creare hype, sicuramente ci saranno giochi presentati che non usciranno prima del 2016.
di sicuro Uncharted per metà 2015 uscirà (e credo anche il porting di GT6 perché un gioco del genere è d'obbligo), il resto è da vedere (a parte DriveClub e The Order che escono quest'anno).
va bhe è prassi ormai, presentano giochi che al momento sono solo dei disegni nei loro cervelli :D , per il porting di gt6 ci vorrano almeno 2 anni :asd: .
va bhe è prassi ormai, presentano giochi che al momento sono solo dei disegni nei loro cervelli :D , per il porting di gt6 ci vorrano almeno 2 anni :asd: .
Cyberpunk 2077 è stato nominato per la prima volta nel 2012 per uscire teoricamente nel 2016, e volutamente mica ha subito ritardi :mc:
almeno quelli di GT sono lenti mica lo fanno di proposito :asd:
Che poi H1Z1 non è citato, eppure esce a fine anno ed è di Sony in esclusiva PS4\PC, vorranno farci vedere di più o no?
antonioalex
08-05-2014, 11:48
Che poi H1Z1 non è citato, eppure esce a fine anno ed è di Sony in esclusiva PS4\PC, vorranno farci vedere di più o no?
nahhhh, è un progetto misteriose e tale deve rimanere, ci dobbiamo accontentare del wallpaper della luna :D .
Tutti i rumor confermati dal noto insider tidux
http://www.worldsfactory.net/2014/05/08/insider-confirms-rumors-sony-e3-conference
OdontoKiller
08-05-2014, 12:22
La mia PS4 ha presentato ieri il oroblema dell'espulsione del disco, si è accesa da sola ed ha iniziato ad espellere di cobtinuo il disco, per maggiori info Google sa tutto.. Non si sa da che dipenda ne se sia un difetto o causato da interferenze radio..
M3TROPOL1S
08-05-2014, 13:15
La mia PS4 ha presentato ieri il oroblema dell'espulsione del disco, si è accesa da sola ed ha iniziato ad espellere di cobtinuo il disco, per maggiori info Google sa tutto.. Non si sa da che dipenda ne se sia un difetto o causato da interferenze radio..
Guarda ho avuto lo stesso problema appena installato il FW 1.70 ed ho (fortunatamente) risolto lasciando staccata la presa dell'alimentatore per un paio di minuti.
Riattaccato ed accesa tutto è tornato alla normalità.
P.S.: cmq scandaloso aggiornamento!
OdontoKiller
08-05-2014, 13:25
Guarda ho avuto lo stesso problema appena installato il FW 1.70 ed ho (fortunatamente) risolto lasciando staccata la presa dell'alimentatore per un paio di minuti.
Riattaccato ed accesa tutto è tornato alla normalità.
P.S.: cmq scandaloso aggiornamento!
Ho letto di gente che lo aveva gia dall'1.53 quindi non credo sia il firmware.. In ogni caso dicono si presenti random, per ora non la mando in assistenza, voglio sfondarla per benino nel caso, non ho intenzione di privarmene per un mesetto solo per questa scemenza, finchè va la tengo, e poi la cosa diventa insostenibile, farò..
Un consiglio.. Secondo voi ha senso acquistare "Grido di libertà" senza giocare al gioco completo?
M3TROPOL1S
08-05-2014, 13:35
Ho letto di gente che lo aveva gia dall'1.53 quindi non credo sia il firmware.. In ogni caso dicono si presenti random, per ora non la mando in assistenza, voglio sfondarla per benino nel caso, non ho intenzione di privarmene per un mesetto solo per questa scemenza, finchè va la tengo, e poi la cosa diventa insostenibile, farò..
Bene mi hai rassicurato :muro:
Speriamo non si ripresenti o almeno si ripresenti 1 mese prima della scadenza della garanzia e non 1 mese dopo :mc:
OdontoKiller
08-05-2014, 13:41
Bene mi hai rassicurato :muro:
Speriamo non si ripresenti o almeno si ripresenti 1 mese prima della scadenza della garanzia e non 1 mese dopo :mc:
Prima o poi con le console acquistate al D1 o quasi, alla garanzia devi ricorrere, mettitela via..
M3TROPOL1S
08-05-2014, 13:48
Prima o poi con le console acquistate al D1 o quasi, alla garanzia devi ricorrere, mettitela via..
Vero ma non sempre. La ps3 si è spenta dopo 6 anni di onorato servizio senza mai un problema prima.
La 360 invece l'ho spedita un "po'" di volte.
Ma vediamo come si evolve.
La garanzia sony è di 2 anni? o 1 anno?
OdontoKiller
08-05-2014, 13:58
Vero ma non sempre. La ps3 si è spenta dopo 6 anni di onorato servizio senza mai un problema prima.
La garanzia europea è di 2 anni come al solito.. In ogni caso PS3 aveva un prezzo di lancio ben differente e pure la qualità costruttiva era ben diversa.. Paghi per quel che hai, inutile ricordarlo..
1 anno
quindi occhio perché meglio cambiarla prima nel caso, il 2° è di legge ma non tutti i negozianti sono così disponibili...
alexbands
08-05-2014, 14:08
in realtà anche nel secondo anno sempre sony interviene, solo che ci vuole l'intermediazione del negoziante... in sostanza a sony per il secondo anno non basta lo scontrino/fattura ma vuole un certificato di vendita (o qualcosa del genere)
Con le grosse catene è una seccatura in più, con il negozietto può diventare un problema...
Il migliore in questi casi è sicuramente gamestop che si prende la console e gestisce tutto lui (ogni tanto qualcosa di buono lo fanno :asd:)
Goofy Goober
08-05-2014, 14:50
Un consiglio.. Secondo voi ha senso acquistare "Grido di libertà" senza giocare al gioco completo?
No.
Gioca al gioco che è meglio.
Hieicker
08-05-2014, 18:14
Scusate ma che è successo? Mi sono perso qualcosa mi sa :)
Update: Ah si se non sbaglio si compra il gioco e poi per usarlo serve anche il plus? Oppure te lo danno a poco prezzo e poi devi avere il plus?
Hieicker
08-05-2014, 18:18
1 anno
quindi occhio perché meglio cambiarla prima nel caso, il 2° è di legge ma non tutti i negozianti sono così disponibili...
Se è per legge devono dartela comunque :). Se è obbligatoria ovviamente. Non ho presente la norma che regola la cosa...
Scusate ma che è successo? Mi sono perso qualcosa mi sa :)
Update: Ah si se non sbaglio si compra il gioco e poi per usarlo serve anche il plus? Oppure te lo danno a poco prezzo e poi devi avere il plus?
In pratica, il gioco completo costa $60, ma uno può scegliere di comprare la versione PS+ a $50. Quest'ultima però funziona solo finchè hai l'abbonamento attivo.
Diciamo che non sembra molto bello legare il gioco all'abbonamento dopo che paghi il prezzo quasi pieno. Se l'avessero messo a metà prezzo, potevo capirlo, ma per uno sconto di solo 10 dollari, sembra un po' una fregatura.
Poi ovviamente basta che uno prende direttamente la versione completa ed evita problemi. Che poi probabilmente si troverà anche a prezzo molto più basso della versione PS+ dopo qualche mese.
Hieicker
08-05-2014, 19:32
In pratica, il gioco completo costa $60, ma uno può scegliere di comprare la versione PS+ a $50. Quest'ultima però funziona solo finchè hai l'abbonamento attivo.
Diciamo che non sembra molto bello legare il gioco all'abbonamento dopo che paghi il prezzo quasi pieno. Se l'avessero messo a metà prezzo, potevo capirlo, ma per uno sconto di solo 10 dollari, sembra un po' una fregatura.
Poi ovviamente basta che uno prende direttamente la versione completa ed evita problemi. Che poi probabilmente si troverà anche a prezzo molto più basso della versione PS+ dopo qualche mese.
Be effettivamente io se fossi interessato prenderei la versione svincolata ovviamente. Come hai detto tu poi in pochi mesi si troverà il prezzo più basso del ps+ quindi non capisco il senso della cosa...
petru916
08-05-2014, 19:44
Be effettivamente io se fossi interessato prenderei la versione svincolata ovviamente. Come hai detto tu poi in pochi mesi si troverà il prezzo più basso del ps+ quindi non capisco il senso della cosa...
Il senso è che crea un precedente..al solito il Plus si pagava per i giochi e gli sconti sugli acquisti..se questa cosa gli riesce (e spero di no) significa che c'è una concretissima possibilità che d'ora in poi i giochi con prezzo "Plus" vengano vincolati all'abbonamento stesso..non sarebbe carina come cosa. Non dimentichiamoci che, comunque, parliamo di grossissime aziende, tutto ciò che possono fare per "fidelizzare" il cliente, lo fanno..se vedono che funziona, potrebbe scapparci qualche conseguenza prima o poi. ;)
Hieicker
08-05-2014, 22:17
Il senso è che crea un precedente..al solito il Plus si pagava per i giochi e gli sconti sugli acquisti..se questa cosa gli riesce (e spero di no) significa che c'è una concretissima possibilità che d'ora in poi i giochi con prezzo "Plus" vengano vincolati all'abbonamento stesso..non sarebbe carina come cosa. Non dimentichiamoci che, comunque, parliamo di grossissime aziende, tutto ciò che possono fare per "fidelizzare" il cliente, lo fanno..se vedono che funziona, potrebbe scapparci qualche conseguenza prima o poi. ;)
Speriamo proprio di no, anche perché se devo essere sincero e come precedentemente già detto se pago un gioco $25 è un conto, ma se me lo fanno pagare $50 al posti di 60:mc: ...
petru916
08-05-2014, 23:35
Ma porca miseria..anche il mio pad si sta cominciando a spellare sull'analogico sinistro:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/9abedusa.jpg
Si vede bene? Ma che nervi..e dire che l'ho usato veramente poco..
alexbands
08-05-2014, 23:41
son fatti col culo, c'è poco da fare o da dire
petru916
08-05-2014, 23:43
son fatti col culo, c'è poco da fare o da dire
Ma la cosa che mi rode è che l'ho usato poco..finito inFamous, qualche partita a BF4, ora Child of Light e NBA..ma che palle..me lo farò cambiare da Amazon, ma spero non vogliano tutta la console.
Se è per legge devono dartela comunque :). Se è obbligatoria ovviamente. Non ho presente la norma che regola la cosa...
la garanzia qui è di minimo 2 anni per legge, su qualsiasi apparecchio elettronico.
ecco se l'azienda produttrice ne dà 2 direttamente è tutto ok.
altrimenti vero che sono obbligati a dartela (e deve occuparsene chi ha venduto il prodotto)...ma vero pure che fanno i finti tonti, e parlo soprattutto dei negozietti sotto casa (scommetto che se la chiedi sull'amazzone non fiatano ad esempio...però visto che pure apple ha fatto la finta tonta a lungo nascondendo che doveva darne 2 quando vendeva direttamente non mi stupirei di storie fatte anche dalle grandi catene)
ho sentito di persona questi negozianti dire alla gente "1 anno di garanzia"-
ovviamente io mai mi farei fregare in questo modo, ma resta il fatto che non è una bella situazione.
alexbands
09-05-2014, 00:00
Ma la cosa che mi rode è che l'ho usato poco..finito inFamous, qualche partita a BF4, ora Child of Light e NBA..ma che palle..me lo farò cambiare da Amazon, ma spero non vogliano tutta la console.
anche se fosse ti dovrebbero mandare prima la console nuova, spero
Goofy Goober
09-05-2014, 06:53
petru è colpa di NBA 2k14 :asd:
quando vado per fare le schiacciate la forza applicata all'analogico sinistro viene decuplicata nell'enfasi del momento :sofico:
p.s.
battute a parte i miei son ancora intatti (toccata...)
marco melis
09-05-2014, 06:59
i miei gommini sono ancora a posto, devo dire che comunque da natale la ps4 non e`stata utilizzata tanto, tra vedere e non vedere ora che ci gioco regolarmente ho messo ieri i gommini copri stick e devo dire che m trovo bene.
da qualche parte leggevo (non so se sia vero) che i DS4 con seriale che inizia col 2 dovrebbero avere gommini di qualita migliore rispetto ai pad del primo lotto.
Goofy Goober
09-05-2014, 07:01
da qualche parte leggevo (non so se sia vero) che i DS4 con seriale che inizia col 2 dovrebbero avere gommini di qualita migliore rispetto ai pad del primo lotto.
interessante, stasera verifico che seriale hanno i miei due
Goldenboy81
09-05-2014, 07:08
vi dico solo questo: l analogico sx di un pad è nelle condizioni di quello di Petru. Giocato POCHISSIMO [mi è nato un figlio l'8 gennaio quindi potrete capire quando tempo posso aver dedicato alla console] e aggravante ulteriore, ho 2 PAD, quindi dovete dividere il pochissimo in 2.
Nonostante tutto ciò, si è deteriorato. :mad: :mbe:
Brightblade
09-05-2014, 08:12
Ma e' una "feature" solo delle prime partite di console o capita anche a chi l'ha presa di recente?
andreasperelli
09-05-2014, 08:39
Qualche giorno fa vi ho scritto che gli stick del dualshock che ho ricevuto in sostituzione sembravano più resistenti, ed effettivamente ha il numero di serie che inizia con 2 mentre per quello difettoso iniziava con 1.
Preciso che non ho certezze che il secondo pad sia più resistente, visto che purtroppo non ho avuto il tempo per metterlo alla prova a sufficienza.
omega726
09-05-2014, 08:48
Credo di aver capito che se si rompono si rompono senza usarli molto quindi potrebbe bastare qualche prova per capire se il pad è di quelli difettosi....
Dico questo perchè qui ci sono persone a cui si è spelato con 2 ore a settimana di gioco da gennaio.
La mia da natale è andata molto di più e negli ultimi 20 giorni ho accumulato 20 ore di Kill Zone online dove i gommini vengono parecchio torturati e i miei sono ancora perfettamente integri.
Secondo me se si fa qualche prova con le unghie o si studia un test si potrebbe identificare facilmente un modello fallato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.