View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Mi state facendo preoccupare, è davvero così grave tenerla in verticale senza stand? Ci sono comunque delle fessure anche dall'altro lato... Dite che posso comunque usarla fintanto che non mi arriva?
Mah guarda, sulla baia ci sono vertical stand da 5 euro spediti e ne ho preso uno, non male, fa il suo dovere e costa poco! Per 5 euro fossi in te lo prenderei!!
approfittane per farti dare una console nuova, visto che sicuro sarai in garanzia
leggendo su internet pare che una nuova te la diano dopo 4 5 rigenerate che non vanno bene in sostituzione della tua
Mi state facendo preoccupare, è davvero così grave tenerla in verticale senza stand? Ci sono comunque delle fessure anche dall'altro lato... Dite che posso comunque usarla fintanto che non mi arriva?
Io la tengo in verticale senza stand. Ho messo 4 piedini di gomma alti 1 cm sotto la consolle. I piedini per capirci sono quelli che a volte mettono sotto ai pc con forma desktop. Spesa totale 0 €
omega726
03-10-2014, 12:20
Ragazzi ma proprio nessuno qui ha fifa 14 e vuole darmi una mano 10 minuti?
petru916
03-10-2014, 12:25
Mi spiace, io non ce l'avevo su PS4 altrimenti una mano te la davo ben volentieri.. :(
omega726
03-10-2014, 12:33
Mi spiace, io non ce l'avevo su PS4 altrimenti una mano te la davo ben volentieri.. :(
Grazie comunque... devo prendere un trofeo (l'ultimo) e di fatto devo fare solo 4 amichevoli con una amico....ma sono l'unico ad avere fifa 14 tra i miei amici...:(
mi spiace, l'ho dato via per prendere il 15 altrimenti ti aiutavo volentieri :)
davidozzo
03-10-2014, 12:59
dov'è che avete trovato lo stand a meno di 5€? Il prezzo piu basso che ho trovato su ebay è 7€, però ho scelto come provenienza europea perche altrimenti ci mette tantissimo ad arrivare.
Si intorno a quelle cifre la! Non sono i due euro che guardo.... Comunque dell'Inghilterra arrivato in neanche una settimana! Guarda il mio utente sulla baia e guarda l'ultimo acquisto! Stesso nick del forum!!
omega726
03-10-2014, 13:29
:cry: mi spiace, l'ho dato via per prendere il 15 altrimenti ti aiutavo volentieri :)
Brightblade
03-10-2014, 13:32
Non so come funziona l'online di FIFA, ma se si puo' mi sa che ti conviene giocare con qualcuno random e chiedergli eventualmente di darti una mano spiegandogli il motivo, io ho fatto cosi' quando dovevo elemosinare partite in LBP2.
omega726
03-10-2014, 13:58
Non so come funziona l'online di FIFA, ma se si puo' mi sa che ti conviene giocare con qualcuno random e chiedergli eventualmente di darti una mano spiegandogli il motivo, io ho fatto cosi' quando dovevo elemosinare partite in LBP2.
Purtroppo bisogna giocare con qualcuno presente nella lista amici....ergo non posso trovare giocatori a caso (ho mandato qualche richiesta di amicizia ma non mi caga nessuno)
davidozzo
03-10-2014, 14:02
Si intorno a quelle cifre la! Non sono i due euro che guardo.... Comunque dell'Inghilterra arrivato in neanche una settimana! Guarda il mio utente sulla baia e guarda l'ultimo acquisto! Stesso nick del forum!!
E' lo stesso che avevo visto io. Per caso sai se spedisce con un'unica spedizione (pagandola una sola volta)? Vorrei acquistare anche i gommini per gli stick.
Non lo so ma domanda a loro. La cosa brutta è che non utilizzano una spedizione tracciabile.
Hieicker
03-10-2014, 16:11
Finalmente un gioco degno di Alien, o almeno cosi sembra :D !
http://multiplayer.it/recensioni/138468-alien-isolation-un-grande-tributo.html
Finalmente un gioco degno di Alien, o almeno cosi sembra :D !
http://multiplayer.it/recensioni/138468-alien-isolation-un-grande-tributo.html
Di solito mi fido di IGN (USA ovviamente, l'ita non esiste) e si è preso un 5,9/10 :stordita:
http://www.ign.com/articles/2014/10/03/alien-isolation-review
Appena mi riattivato internet io ci sono posso darti una mano. M-MoRe-M
Hieicker
03-10-2014, 21:37
Di solito mi fido di IGN (USA ovviamente, l'ita non esiste) e si è preso un 5,9/10 :stordita:
http://www.ign.com/articles/2014/10/03/alien-isolation-review
Hahhaha questa mi mancava http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/1343/3622/original.jpg :D ! Le recensioni di IGN non le ho mai seguite sinceramente. Multigiocatore tende a pompare un po secondo me, ma di solito se mette un buon voto ad un gioco, quando poi ce l'ho tra le mani è difficile che mi deluda. Quindi diciamo che nel mio caso può essere abbastanza affidabile... Comunque visto Alien Colonial Marines sto qua è oro colato :asd:
petru916
03-10-2014, 22:15
Niente ragazzi, la faccio cambiare. Mi irrita i nervi quel ronzio, ora lo fa anche in game ad intermittenza. Ostia che palle! Fosse un ronzio stupido lascerei tranquillamente perdere, ma questo lo sento distintamente anche a volume normale..odio queste cose.
Maverick491
03-10-2014, 22:26
Niente ragazzi, la faccio cambiare. Mi irrita i nervi quel ronzio, ora lo fa anche in game ad intermittenza. Ostia che palle! Fosse un ronzio stupido lascerei tranquillamente perdere, ma questo lo sento distintamente anche a volume normale..odio queste cose.
Fai bene, io non mi terrei mai una console in quelle condizioni. Non tanto per il rumore, nel mio caso, ma per il rischio che si guasti definitivamente.
petru916
03-10-2014, 22:38
Fai bene, io non mi terrei mai una console in quelle condizioni. Non tanto per il rumore, nel mio caso, ma per il rischio che si guasti definitivamente.
Ora la lascio scaricare completamente staccandola da tutto, vediamo se cambia qualcosa. Non penso, ma tentar non nuoce di sicuro.
paolox86
04-10-2014, 00:13
Comunque visto Alien Colonial Marines sto qua è oro colato :asd:
Puoi dirlo forte
Sulla batteria del pad invece che mi dite? Ho notato che dura moooooolto ma molto meno rispetto a quella del ps3. In tre giorni la faccio fuori!
davidozzo
04-10-2014, 07:51
Sulla batteria del pad invece che mi dite? Ho notato che dura moooooolto ma molto meno rispetto a quella del ps3. In tre giorni la faccio fuori!
io l'ho caricato completamente (l'iconcina della batteria non si muoveva piu), ho staccato il cavo. Dopo circa 4 ore di gioco, una tacca (su tre) era gia sparita. Questo mi fa pensare che non dura piu di 15 ore, che è veramente niente, a mio avviso.
Dura zero. Io a volte lascio direttamente il cavo attaccato, e tanti saluti.
[Audition]
04-10-2014, 09:00
ha una durata ridicola, attaccandogli le cuffie (che fanno consumare di più visto che viene inviato anche il segnale audio) non dura più di 6 ore. Colpa anche di quella cavolo di luce inutile, che se non viene usata dal gioco potrebbero anche far spegnere del tutto!
Windtears
04-10-2014, 09:07
Puoi dirlo forte
più che altro, leggendo i commenti e un po' la rece su everyeye (non mi interessa come genere), caso RARO è che il titolo è ottimizzato per PC con IA decente (loro dicono addirittura sorprendente) mentre su ps4 scatta pure nelle cutscene... questo a meno di patch del day1 che di miracoloso hanno solo che qualcuno ci creda ancora. :asd:
se ign ha recensito la versione recensori su ps4 non mi stupisco del votaccio. :)
paolox86
04-10-2014, 09:15
più che altro, leggendo i commenti e un po' la rece su everyeye (non mi interessa come genere), caso RARO è che il titolo è ottimizzato per PC con IA decente (loro dicono addirittura sorprendente) mentre su ps4 scatta pure nelle cutscene... questo a meno di patch del day1 che di miracoloso hanno solo che qualcuno ci creda ancora. :asd:
se ign ha recensito la versione recensori su ps4 non mi stupisco del votaccio. :)
Mah, non credo che le due versioni saranno diverse, settaggi grafici a parte. Non da giustificare quella discrepanza tra il voto ign e gli altri
Timewolf
04-10-2014, 09:45
;41607699']ha una durata ridicola, attaccandogli le cuffie (che fanno consumare di più visto che viene inviato anche il segnale audio) non dura più di 6 ore. Colpa anche di quella cavolo di luce inutile, che se non viene usata dal gioco potrebbero anche far spegnere del tutto!
che duri poco e' vero, pero' diavolo, giocate piu' di 6 ore al giorno??:eek:
La luce non penso che succhi chissa' quanta batteria, anche se si potesse spegnere credo che si guadagnerebbe forse una mezz'ora..
Hieicker
04-10-2014, 10:26
Oh ma quante sfighe hai avuto con la PS4 Petru :muro: ! Speriamo ti vada dritta con la prossima va!
duffyduck
04-10-2014, 11:38
c'è mica un thread con le uscite previste dei giochi per ps4?
c'è mica un thread con le uscite previste dei giochi per ps4?
Si: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667934
in aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
duffyduck
04-10-2014, 12:01
Si: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667934
in aggiornamento.
grazie :ave:
non sarebbe il caso di metterlo in rilievo?
omega726
04-10-2014, 12:34
Appena mi riattivato internet io ci sono posso darti una mano. M-MoRe-M
Grande grazie!!!!
Dopo ti aggiungo!
furia.cieca
04-10-2014, 13:28
Ho preso da poco anche io la ps4. Posso dire che almeno la mia è più rumorosa della precedente ps3 che avevo. E' la ventola che fa si sente. La posizione è la stessa.
Ma è vero che si rovinano le gomme degli analogici? Pensavo in caso di comprare di gommini da mettere sopra.
Ho preso da poco anche io la ps4. Posso dire che almeno la mia è più rumorosa della precedente ps3 che avevo. E' la ventola che fa si sente. La posizione è la stessa.
Ma è vero che si rovinano le gomme degli analogici? Pensavo in caso di comprare di gommini da mettere sopra.
Una settimana di ps4 e ho notato che già è consumato il gommino sinistro del l'analogico..... Penso che procerdo a breve all'acquisto dei gommoni. Ne ho visti alcuni sulle amazzonie, se qualcuno li ha presi o anche dalla baia ci faccia sapere come sono!!
Io mi sono fatto portare dagli states i "Grip-iT Analog Stick Covers" che non ero riuscito a trovare in italia. Questi sono aderenti ai gommini al punto giusto, gli ORB che avevo provato invece scivolano via molto facilmente... non sono molto saldi sull'analogico
Fatal Frame
04-10-2014, 15:13
La Fastweb oggi mi ha portato il nuovo modem Technicolor TG788vn v2 e adesso non ho più NAT2 ma NAT3.
E' un problema ?? Si risolve richiedendo l'IP pubblico ??
La Fastweb oggi mi ha portato il nuovo modem Technicolor TG788vn v2 e adesso non ho più NAT2 ma NAT3.
E' un problema ?? Si risolve richiedendo l'IP pubblico ??
Anche io ho il tuo stesso router, ho sempre avuto nat due ma continui problemi di connessione. Chiedi comunque io fisso e fammi sapere come va! Anche tramite pm Grazie
Fatal Frame
04-10-2014, 15:22
Anche io ho il tuo stesso router, ho sempre avuto nat due ma continui problemi di connessione. Chiedi comunque io fisso e fammi sapere come va! Anche tramite pm Grazie
Richiedo IP pubblico allora, visto che è IP privato 93.xx.xx.xx adesso
Fastweb pure qua ma con l'hag dello scorso anno.
Dovete avere l'ip pubblico e fare il forwarding delle porte usate dalla PS4. Se non risolvete fissate un ip fisso alla play e attivate il DMZ su quell'indirizzo.
Fatal Frame
04-10-2014, 18:37
Qual era l'hag dell'anno scorso ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
corsicali
04-10-2014, 18:57
Una settimana di ps4 e ho notato che già è consumato il gommino sinistro del l'analogico..... Penso che procerdo a breve all'acquisto dei gommoni. Ne ho visti alcuni sulle amazzonie, se qualcuno li ha presi o anche dalla baia ci faccia sapere come sono!!
Li ho presi proprio da loro (6.74 Euro per due coppie, una con superficie leggermente concava e l'altra convessa) giusto una decina di giorni fa e li ho trovati ottimi (Jeff Bezos santo subito).
Se ti piacciono i FPS ti consiglio anche di provare i Kontrolfreek da montare sullo stick destro per migliorare la sensibilità nella mira.
Qual era l'hag dell'anno scorso ??
TG582n.
Rispondo qua anche al pm di Rbx88 potete seguire questa guida: http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Technicolor/TG582n_Technicolor/PS4.htm
Ho dato un'occhiata dal manuale utente del vostro hag sul sito fastweb e l'interfaccia è identica e c'è la stessa funzione per forwardare le porte (pag 66 del manuale http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/configurazioni/modem/technicolor_tg788vn/Technicolor%20TG788vn.pdf) Non dovreste aver problemi a seguire questa guida e ritornare ad avere nat 2 :asd:
edit: se doveste avere ancora problemi dovete fissare un ip statico alla ps4 ed applicare la modalità DMZ.
Fatal Frame
05-10-2014, 01:29
Mi è arrivato SMS che mi è stato configurato l'IP pubblico di Fastweb circa 2 orette fa, ma continua ad essere 93.xx.xx.xx
Ovviamente in quest'arco di tempo ho già resettato due volte il modem per il problema dei dispositivi che non si collegavano con gli IP assegnati (speriamo si sia risolta la cosa)
Possibile che continuo ad avere 93.xx.xx.xx ?? Boh
Io sono da poco in fastweb, il modem è un ADB DV2200 .
Sinceramente non so se ho ip pubblico o privato, ma non ho nessun problema.
Ho messo in dmz la ps4, anche se con upnp attivo funzionava, solo fatto per fixare il problema di quella merda di fifa che EA fa sempre a capocchia di cane.
Ma cosa vi succede, si scollega il psnstore ? Non riuscite a giocare online ?
Ah NAT 2 anche per me, normale perchè il router è nattato e la ps4 non è diretta sul modem
In pre-order su amazon Playstation TV [99,99€] che include:
PlayStation®TV (6.5cm × 10.5cm)
Cavo HDMI™
Adattatore AC
Cavo di alimentazione
Voucher con 3 giochi:
- Worms™ Revolution Extreme
- Velocity®Ultra
- OlliOlli
alfredo.r
05-10-2014, 10:41
Ma sulla PlayStation TV girano i giochi PS vita digitali regalati col plus oppure bisogna ricomprarli? Perchè in tal caso potrei farci un minimo pensierino...
Si, girano i titoli PSVita compatibili con PSTV sia DD che retail.
alfredo.r
05-10-2014, 11:31
C'è una lista dei titoli compatibili?
Una volta connessa alla TV quale sarà la risoluzione dei giochi?
È uscita una lista pochi giorni fa: http://blog.it.playstation.com/2014/09/22/playstation-tv-data-di-uscita-prezzo-ed-elenco-completo-dei-giochi-compatibili/
I giochi gireranno a risoluzione nativa 960×544 (o meno).
Ma i giochi gratuiti di ottobre su psn per ps4 ancora non sono usciti?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
Timewolf
05-10-2014, 14:12
E' arrivata la conferma, i Plus di Ottobre sono:
8/10 ottobre: DRIVECLUB PlayStation Plus Edition (PS4)
8 ottobre: Dust: An Elysian Tail (PS4)
8 ottobre: Pix the Cat (PS Vita/PS4 Cross Buy)
8 ottobre: Spelunky (PS4/PS3/PS Vita Cross Buy)
Ma i giochi gratuiti di ottobre su psn per ps4 ancora non sono usciti?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
;)
Pickwick85
05-10-2014, 14:21
Ragazzi scusate io ho Fastweb in wholesale su linea Telecom con modem Fastweb in comodato, come faccio ad impostare il nat 1 (adesso mi da nat 2) visto che Fifa on line mi scatta un po'?
Vi giuro che prima di chiedere ho cercato su google e ho fatto una ventina di prove, aperto porte ecc...!!! :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
05-10-2014, 14:32
Da quanto ho capito noi di Fastweb possiamo avere al massimo il NAT2
Disabilita uPNP o come si chiama :D
Ragazzi scusate io ho Fastweb in wholesale su linea Telecom con modem Fastweb in comodato, come faccio ad impostare il nat 1 (adesso mi da nat 2) visto che Fifa on line mi scatta un po'?
Vi giuro che prima di chiedere ho cercato su google e ho fatto una ventina di prove, aperto porte ecc...!!! :-)
Non è nat ... FIFA ha problemi su ps4. La fix la trovi sul forum EA ... Upnp disabilitato del router e trucco di cambio utente ps4 quando sei nel menu... Io ho risolto
Jackhomo
05-10-2014, 15:04
Non è nat ... FIFA ha problemi su ps4. La fix la trovi sul forum EA ... Upnp disabilitato del router e trucco di cambio utente ps4 quando sei nel menu... Io ho risolto
Se questa è una soluzione.....:muro: :muro: :muro: :muro:
tra l' altro c'è da dire che senza modificare nulla, ci sono giorni nei quali va bene, ad altri nei quali lagga in maniera decente, anche se di gioca in modalità carriera...una vergogna!!
alfredo.r
05-10-2014, 15:07
Praticamente come si vedrebbero i giochi PS vita su un full hd? Una chiavica?
Perchè praticamente sarebbero anche sotto il 720p, quasi a livello ps2...
Mi sa che pure sta vita TV la lascio a scaffale...
Pickwick85
05-10-2014, 15:49
Da quanto ho capito noi di Fastweb possiamo avere al massimo il NAT2
Disabilita uPNP o come si chiama :D
Scusa ma io ho trovato una guida che ti fa aprire le porte nella myfast page, a qualcosa servirà pure no? Da dove lo disabilito upnp?
Con fastweb per passare da nat 3 a nat 2 l'unica cosa che puoi fare è aprire le porte richieste per l'utilizzo della ps4. Nel caso di qualche gioco online potrebbe essere necessario aprire qualche altra porta, in quel caso ti basta aggiornare la lista di porta aperte assegnata alla ps4. Per semplicità, anche se diciamo è proprio l'ultima risorsa che puoi utilizzare, puoi sempre assegnare un ip statico alla console e attivare il DMZ su quell'ip dall'hag fastweb.
Comunque con fastweb il massimo che possiamo ottenere è nat 2.
edit: il consiglio di disabilitare l'upnp non l'ho capito.
Boh, a me il "rumore" della PS3 slim e PS4 sembra uguale, anzi la PS4 rompe meno le palle dato che non carica i dati da DVD, o almeno giocando con Destiny non c'è stato nessun caricamento da DVD, su PS3 con GTA V era un continuo frullare e scattare :fagiano:
Boh, a me il "rumore" della PS3 slim e PS4 sembra uguale, anzi la PS4 rompe meno le palle dato che non carica i dati da DVD, o almeno giocando con Destiny non c'è stato nessun caricamento da DVD, su PS3 con GTA V era un continuo frullare e scattare :fagiano:
Carica carica...
Pickwick85
05-10-2014, 17:10
Con fastweb per passare da nat 3 a nat 2 l'unica cosa che puoi fare è aprire le porte richieste per l'utilizzo della ps4. Nel caso di qualche gioco online potrebbe essere necessario aprire qualche altra porta, in quel caso ti basta aggiornare la lista di porta aperte assegnata alla ps4. Per semplicità, anche se diciamo è proprio l'ultima risorsa che puoi utilizzare, puoi sempre assegnare un ip statico alla console e attivare il DMZ su quell'ip dall'hag fastweb.
Grazie mille intanto per la risposta, io adesso ho nat 2 quindi non posso pretendere di più a quanto ho capito, però non capisco una cosa, in wifi con impostazioni automatiche ho visto che la ps4 aveva come indirizzo ip 192.168.1.133, ho aperto le porte sulla myfastpage per questo indirizzo ip però quando vado per impostarlo in manuale sulla ps4 quando faccio verifica connessione mi dice connessione non riuscita, sai mica per quale motivo?
Fatal Frame
05-10-2014, 17:47
Trovo più semplice ip statico e DMZ perché per aprire le porte non si scrivono i comandi sul pc tramite telnet ?
;41612322']Carica carica...
allora lo fa in silenzio :yeah:
allora lo fa in silenzio :yeah:
A me non sembra che carica da disco dopo installato... Mai.
Bi7hazard
06-10-2014, 02:17
A me non sembra che carica da disco dopo installato... Mai.
Ovvio li tiene su HD altrimenti perché pesano 15/ 40 GB?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
06-10-2014, 03:41
Grazie mille intanto per la risposta, io adesso ho nat 2 quindi non posso pretendere di più a quanto ho capito, però non capisco una cosa, in wifi con impostazioni automatiche ho visto che la ps4 aveva come indirizzo ip 192.168.1.133, ho aperto le porte sulla myfastpage per questo indirizzo ip però quando vado per impostarlo in manuale sulla ps4 quando faccio verifica connessione mi dice connessione non riuscita, sai mica per quale motivo?
Probabilmente devi impostare correttamente anche il gateway (indirizzo modem) e la mask 255.255.255.0
Almeno sul pc si da così
Il consiglio di disabilitare upnp è unicamente per fifa... Chi ha problemi di microlag disabilitando quello sul router fixa... Una rottura ma a me con upnp attivo lagga.... Ma è un problema solo di EA
patanfrana
06-10-2014, 06:42
Diciamo che upnp andrebbe disabilitato sempre sui router, visto che è il bersaglio ideale di qualunque attacco... :D
E allora come per il rumore della ventola la Ps4 è una versione beta perchè la mia ogni tanto i caricamenti da disco li fa e si sentono chiaramente :asd:
Hieicker
06-10-2014, 08:19
Domanda inerente le promozioni in preordine che fanno le famose catene commerciali... Ho visto da mediamondo che è possibile preordinare un gioco e pagarlo 29 euro portandone uno usato (c'è una lista di giochi che accettano)... Non ho capito però se posso portare un gioco anche senza lo scontrino d'acquisto... Io ho già comprato qualche titolo usato in internet, e solo in uno si son ricordati di mettere lo scontrino originale dentro la confezione...
Son fregato o lo prendono comunque?
Goofy Goober
06-10-2014, 08:21
Son fregato o lo prendono comunque?
Lo scontrino non serve.
alfredo.r
06-10-2014, 08:50
Il gioco lo prendono comunque ma a 2 condizioni:
-deve essere full ITA (scatolo e disco) e il seriale deve coincidere con quello che hanno loro
-non devono averne molti altri a scaffale (per esempio da me non prendono più FIFA, watch dogs, rivals, assassin's) praticamente tutti i più venduti....
Hieicker
06-10-2014, 09:04
Lo scontrino non serve.
Il gioco lo prendono comunque ma a 2 condizioni:
-deve essere full ITA (scatolo e disco) e il seriale deve coincidere con quello che hanno loro
-non devono averne molti altri a scaffale (per esempio da me non prendono più FIFA, watch dogs, rivals, assassin's) praticamente tutti i più venduti....
Grazie a entrambi per le risposte. Non devono averne molti a scaffale inteso lo scaffale del nuovo o solo dell'usato?
Questo tipo di promozione poi è valida anche una volta uscito il gioco? Di solito come funziona?
Grazie a entrambi per le risposte. Non devono averne molti a scaffale inteso lo scaffale del nuovo o solo dell'usato?
Questo tipo di promozione poi è valida anche una volta uscito il gioco? Di solito come funziona?
dell'usato ;)
puoi prenotare un gioco fino al giorno prima dell'uscita o della messa in vendita (se rompono il D1)
Hieicker
06-10-2014, 09:19
dell'usato ;)
puoi prenotare un gioco fino al giorno prima dell'uscita o della messa in vendita (se rompono il D1)
Ma quindi una volta uscito questa promozione non esiste più? Non capisco se sono promozioni che valgono anche sul normale acquisto dopo l'uscita del gioco...
Ma quindi una volta uscito questa promozione non esiste più? Non capisco se sono promozioni che valgono anche sul normale acquisto dopo l'uscita del gioco...
no, sono promo valide per il preorder
esatto, appena lo mettono in vendita non puoi più usufruire della promo
Hieicker
06-10-2014, 09:36
Grazie per il chiarimento :)
HellBlazer77
06-10-2014, 14:20
ciao a tutti,
questa settimana esce il bundle di driveclub...ho letto che su psn, invece, driveclub lo regalano come gioco gold.
a voi cosa risulta ?
grazie
antonioalex
06-10-2014, 14:24
ciao a tutti,
questa settimana esce il bundle di driveclub...ho letto che su psn, invece, driveclub lo regalano come gioco gold.
a voi cosa risulta ?
grazie
è una versione completa ma castrata nel contenuto, 10 macchine, 10 tracciati in 1 sola località .
ciao a tutti,
a voi cosa risulta ?
grazie
drive club lo regalano a chi ha psnplus come 1/5 del gioco completo .
Se lo vuoi tutto sbloccato lo compri, per chi è psn plus è scontato, invece di 59 costa 39
HellBlazer77
06-10-2014, 14:25
e quindi se compri il gioco hai la versione completa ?
HellBlazer77
06-10-2014, 14:31
quindi come bundle non è conveniente molto ?
come usato driveclub non varrebbe molto ?
ps.
mi sono stancato di aspettare il bundle di gta v e prendere destiny che sembra una caxxxta non mi entusiasma molto....
antonioalex
06-10-2014, 14:33
e quindi se compri il gioco hai la versione completa ?
se prendi il bundle hai il gioco completo, se compri il gioco a 59€ hai il gioco completo, se hai il psn+ hai il gioco monco da sbloccare a completa a 39€.
A proposito di bundle, in arrivo il Triple Pack (per ora solo germania):
http://ps4daily.com/wp-content/uploads/2014/10/ps4-triple-pack.jpg
Hanno da smaltire delle copie di knack e killzone? :D
antonioalex
06-10-2014, 14:39
A proposito di bundle, in arrivo il Triple Pack (per ora solo germania):
Hanno da smaltire delle copie di knack e killzone? :D
mi vien da pensare che saranno i primi 3 titoli cazzutti della IGC :D .
se prendi il bundle hai il gioco completo, se compri il gioco a 59 hai il gioco completo, se hai il psn+ hai il gioco monco da sbloccare a completa a 39.
Anche se, in teoria, per giocare è abbastanza obbligatorio avere il plus, perciò la versione da 59 conviene evitarla...
Inviato dal mio Nexus 5
alfredo.r
06-10-2014, 14:50
Il triple pack secondo me comprende i 3 migliori giochi per questa console, nonché le 3 esclusive (il resto lo si può giocare su PC o xone)... A mio parere è un must have se il prezzo è buono (anche perchè questi 3 giochi si trovano nuovi a 25€ l'uno)...
Penso anch'io saranno i primi 3 giochi della igc quando cominceranno a mettete i tripla AAA ma fidatevi ne passerà ancora di acqua sotto i ponti visto l'andazzo del plus negli ultimi mesi...
Ridendo e scherzando Knack è il gioco che mi è piaciuto di piu' su Ps4...
antonioalex
06-10-2014, 15:06
;41615552']Ridendo e scherzando Knack è il gioco che mi è piaciuto di piu' su Ps4...
praticamente il + criticato dalle recensioni :D , sinceramente sono molto tentato, ma nn lo piglio solo perchè è un forte candidato per la IGC.
Anche se, in teoria, per giocare è abbastanza obbligatorio avere il plus, perciò la versione da 59 conviene evitarla...
infatti, è un po no sense, è un gioco basato su l'online, senza plus niente online, con il plus hai lo sconto, perchè prenderlo a 59€ :stordita: .
alfredo.r
06-10-2014, 15:07
Anche a me è piaciuto molto e se facessero un seguito (magari un filo più curato) lo prenderei ad occhi chiusi...
Pickwick85
06-10-2014, 16:27
Probabilmente devi impostare correttamente anche il gateway (indirizzo modem) e la mask 255.255.255.0
Almeno sul pc si da così
Ok perfetto ho risolto ma la guida mi dava il gateway sbagliato, tutto apposto adesso, pur avendo sempre nat 2, grazie mille per il suggerimento... :-)
Bruce Deluxe
06-10-2014, 16:35
Ok perfetto ho risolto ma la guida mi dava il gateway sbagliato, tutto apposto adesso, pur avendo sempre nat 2, grazie mille per il suggerimento... :-)
nat 2 va bene, significa solo che la console è connessa al router :)
Qualcuno ha informazioni sul bundle driveclub con supervalutazione della vecchia console di 150 €?
Qualcuno ha informazioni sul bundle driveclub con supervalutazione della vecchia console di 150 ?
Sony ha lanciato una nuova promozione dedicata alla PS4 e si tratta di una supervalutazione delle vecchie console per acquistare una PS4.
Se disponete di una PS3, Xbox 360 o Wii U, potrete acquistare il bundle PS4 + DriveClub, e dopo aver mandato la vostra console, riceverete un rimborso di 150 euro + 11,68 euro per le spese di spedizione.
La lista di negozi che partecipano alla promozione è molto lunga, e la trovate QUI.
La promo è valida soltanto sul bundle PS4 + DriveClub, che potrete riconoscere dal codice EAN 711719815013. Pertanto verificate il codice prima di comprarlo, oppure contattate il venditore. Inoltre il prezzo che pagherete per il bundle non può discostarsi più del 5% dal prezzo consigliato da Sony. Cioè non dovrete pagarlo meno di 399 euro.
Dopo aver acquistato il bundle, dovrete registrarvi su un sito e caricare online la vostra prova d'acquisto (scontrino, fattura,etc). Completata la procedura, potrete inviare la vostra vecchia console e attendere al massimo 30 giorni prima di ricevere l'accredito di 161,58 euro tramite Bonifico Bancario.
Vi preghiamo di leggere molto attentamente la sezione "Domande Frequenti" e i "Termini e Condizioni" per verificare i requisiti per poter usufruire della promozione.
Le vecchie console dovranno essere perfettamente funzionanti ed avere gli accessori originali.
La Promozione è valida dall'8 Ottobre al 16 Novembre 2014 inclusi.
http://www.ps4italia.com/ps4-driveclub-2899-euro-grazie-super-valutazione-tua-vecchia-console/
Grazie... È il tempo di rottamare la mia ps3? Come promozione mimare ottima
sapete se la PS4 ora , legge i film hd in divx o altri formati attacandoci un hd esterno?? o con qualche escamotage?
No, in nessun modo agevole, mesi fa si poteva facendo streaming da PC tramite Plex ma è diverso tempo che lo uso, potrebbe non essere più compatibile.
Maverick491
06-10-2014, 23:50
Assassin's Creed Unity is 900p/30fps on both PS4 & Xbox One
Ubisoft locked both versions at the same spec 'to avoid all the debates and stuff'.
http://www.videogamer.com/ps4/assassins_creed_unity/news/assassins_creed_unity_is_900p_30fps_on_both_ps4_and_xbox_one.html
http://reactiongifs.me/wp-content/uploads/2013/12/smash-computer-mad-at-the-internet-buffering-loading-video.gif
http://www.videogamer.com/ps4/assassins_creed_unity/news/assassins_creed_unity_is_900p_30fps_on_both_ps4_and_xbox_one.html
http://reactiongifs.me/wp-content/uploads/2013/12/smash-computer-mad-at-the-internet-buffering-loading-video.gif
Bello castriamo la ps4 cosi xbox non sfigura..
Maverick491
07-10-2014, 00:16
Bello castriamo la ps4 cosi xbox non sfigura..
In quasi 24 anni di vita ne ho dette di bestemmie, ma ora sono ad un altro livello.
Queste teste di cazzo dicono anche che lo fanno per evitare le dicussioni, ma una cosa del genere avrà un effetto completamente opposto.
Chiarmente loro mantengono la parità non per evitare discussioni, ma perchè Microsoft ha pagato.
Pensateci bene. Ubisoft annuncia che i DLC per The Division arriveranno prima su X1, e inizia a fare le demo dei suoi giochi su X1, mentre in precedenza mostrava sempre la versione PS4. Inoltre con AC IV e Watch Dogs, su PS c'erano addirittura contenuti esclusivi. Strano quindi questo cambio di rotta verso Microsoft. Già allo scorso E3 me n'ero accorto, ma ho provato a non dare importanza alla cosa.
Microsoft ha pagato.
Seriamente? perché se la versione PS4 girava a 1080p invece di 900p dei One c'era la nuova rivoluzione francese?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/205584/assassin-s-creed-unity-girera-a-900p-e-a-30fps-su-ps4-e-xbox-one.aspx
Vincent Pontbriand, senior producer del gioco, ha fatto sapere che Assassin's Creed: Unity girerà, sia su PlayStation 4 che su Xbox One, a 900p e a 30fps. “Abbiamo deciso di bloccarli sulle stesse specifiche per evitare tutti i dibattiti e problemi. Le GPU sono davvero potenti, la grafica va molto bene ma ovviamente è la CPU che deve elaborare l'IA e il numero di NPC sullo schermo” ha spiegato Pontbriand “Ci siamo trovati rapidamente intrappolati come in un collo di una bottiglia ed è stato un po' frustrante, perché abbiamo pensato che questo sarebbe stato un miglioramento di dieci volte su tutta l'IA ma ci siamo resi conto che sarebbe stato abbastanza difficile. Non è il numero di poligoni che influenza il framerate. Potremmo farlo girare a 100fps se fosse solo grafica ma a causa dell'IA abbiamo bloccato a 30 frame al secondo.”
Le CPU sono decisamente più scarse delle VGA su queste console, sono davvero il collo di bottiglia del sistema se vogliamo.
Ma guarda caso chi si lamenta sono gli stessi che su PC hanno fatto AC CPU-dipendenti, mentre tanti altri giochi (superiori ai loro) sfruttano per bene la GPU e risultano molto più leggeri per la CPU.
Già la qualità è quel che è (e io sono interessato solo perché si parla di rivoluzione francese), almeno sviluppassero decentemente.
Maverick491
07-10-2014, 00:32
La nuova rivoluzione ci sarà proprio per quest'annuncio. Microsoft si sta dimostrando un cancro. Basta vedere quello che hanno fatto con Tomb Raider.
L'unico vantaggio che hanno a questo punto è la disponibilità economica, e non potendo colmare il gap (circa il doppio della potenza con DX 12, sì col cazzo) spendono soldi non per sviluppare nuove IP 1st party, ma per sabotare e/o rubare altre IP (Tomb Raider e ora AC).
Pagliacci.
EDIT: ho ritrovato un video che guardai un po' di tempo fa, dove viene spiegato dalla "Crowd AI lead" che in realtà avere un grande numero di NPC a schermo non ha un grosso impatto sulle prestazioni
Minuto 3.54
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/08/25/watch-the-largest-crowd-assembled-in-assassins-creed-unity.aspx
Non sanno neanche dire le stronzate. Basta avere abbastanza memoria per ricordare qualcosa visto un paio di mesi fa per vedere attraverso le ridicole scuse che trovano per giustificare una porcata del genere.
La nuova rivoluzione ci sarà proprio per quest'annuncio. Microsoft si sta dimostrando un cancro. Basta vedere quello che hanno fatto con Tomb Raider.
L'unico vantaggio che hanno a questo punto è la disponibilità economica, e non potendo colmare il gap (circa il doppio della potenza con DX 12, sì col cazzo) spendono soldi non per sviluppare nuove IP 1st party, ma per sabotare e/o rubare altre IP (Tomb Raider e ora AC).
Pagliacci.
EDIT: ho ritrovato un video che guardai un po' di tempo fa, dove viene spiegato dalla "Crowd AI lead" che in realtà avere un grande numero di NPC a schermo non ha un grosso impatto sulle prestazioni
Minuto 3.54
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/08/25/watch-the-largest-crowd-assembled-in-assassins-creed-unity.aspx
Non sanno neanche dire le stronzate. basta avere abbastanza memoria per ricordare qualcosa visto un paio di mesi fa per vedere attraverso le ridicole scuse che trovano per giustificare una porcata del genere.
Modera i termini.
E poi sony ha pagato per molte più esclusive di microsoft in passato, e in più se le tiene strette anche verso il PC non solo verso le altre console. magari avesse pagato per esclusive temporanee come microsoft con Tomb Raider (non mi piace lo stesso ma almeno alla fine lo hanno tutti).
Questo ha sempre fatto parte del gioco purtroppo, non l'ha inventato microsoft anzi...per fortuna ormai è un po' tutto multipiatta
Il discorso sul limitare il gioco è tutta un'altra storia
Maverick491
07-10-2014, 00:58
Modera i termini.
E poi sony ha pagato per molte più esclusive di microsoft in passato, e in più se le tiene strette anche verso il PC non solo verso le altre console. magari avesse pagato per esclusive temporanee come microsoft con Tomb Raider (non mi piace lo stesso ma almeno alla fine lo hanno tutti).
Questo ha sempre fatto parte del gioco purtroppo, non l'ha inventato microsoft anzi...per fortuna ormai è un po' tutto multipiatta
Il discorso sul limitare il gioco è tutta un'altra storia
Ma guarda, il discorso sulle esclusive che faccio io è diverso.
Quello che voglio evidenziare è il modo subdolo che Microsoft sta usando per cercare di uscira da una situazione a dir poco complicata.
Certo, le esclusive non le hanno inventate loro, ma ripeto, il lavoro che stanno facendo ora non è uguale a quello che "è sempre successo".
Io non ho nulla contro Quantum Break, tanto per fare un esempio, perchè nasce come esclusiva Xbox. Anzi, questo è un tipo di esclusiva del tutto legittimo.
Diverso è invece avere a disposizione una enorme quantità di soldi, ma non volersi neanche sbattere più di tanto per fare esclusive 1st/2nd party come Quantum Break, optando quindi per cercare di avvantaggiarsi ostacolando direttamente le altre piattaforme invece di creare qualcosa di valido per la propria.
Se Sony ha fatto la stessa cosa, allora tutto quello che ho detto vale anche per loro, ovviamente. Ma adesso non mi vengono in mente esempi.
E a dirla tutta, non mi frega nulla di schierarmi dalla parte di MS o Sony. Ho una PS4 solo come "cerotto" in attesa di un nuovo PC.
Comunque, il fatto che le esclusive X1 siano uscite anche su PC non è successo perchè Microsoft ha gentilmente concesso una cosa del genere.
Ryse esce su PC perchè Crytek si impuntò per mantenere i diritti della IP, quindi Microsoft non può impedirgli di rilasciare su PC. Altrimenti probabilmente lo farebbe.
Ma guarda, il discorso sulle esclusive che faccio io è diverso.
Quello che voglio evidenziare è il modo subdolo che Microsoft sta usando per cercare di uscira da una situazione a dir poco complicata.
Certo, le esclusive non le hanno inventate loro, ma ripeto, il lavoro che stanno facendo ora non è uguale a quello che "è sempre successo".
Io non ho nulla contro Quantum Break, tanto per fare un esempio, perchè nasce come esclusiva Xbox. Anzi, questo è un tipo di esclusiva del tutto legittimo.
Diverso è invece avere a disposizione una enorme quantità di soldi, ma non volersi neanche sbattere più di tanto per fare esclusive 1st/2nd party come Quantum Break, optando quindi per cercare di avvantaggiarsi ostacolando direttamente le altre piattaforme invece di creare qualcosa di valido per la propria.
Se Sony ha fatto la stessa cosa, allora tutto quello che ho detto vale anche per loro, ovviamente. Ma adesso non mi vengono in mente esempi.
E comunque, il fatto che le esclusive X1 siano uscite anche su PC non è successo perchè Microsoft ha gentilmente concesso una cosa del genere.
Ryse esce su PC perchè Crytek si impuntò per mantenere i diritti della IP, quindi Microsoft non può impedirgli di rilasciare su PC. Altrimenti probabilmente lo farebbe.
L'ostacolare c'è sempre stato, e in modo ben peggiore.
Metal Gear Solid 4 usciva su tutte le piattaforme e vendeva, non gli servivano di certo aiuti, ma Sony è arrivata coi soldi per non farlo uscire altrove (e quante volte lo ho fatto dai tempi della PS1). Questa è la situazione peggiore vista più e più volte in passato (anche da microsoft e nintendo), mentre l'esclusiva temporale è fastidiosa ma meno grave. Alla fine ci giochiamo tutti no?
Poi che i soldi potrebbero spenderli per fare i propri giochi (e sony ha più studi di microsoft per farlo) è vero e sarebbe meglio, quello si. Per fortuna è l'epoca dei multipiatta questa.
Non è detto che lo farebbe, su certi lo ha fatto ma ha anche pubblicato abbastanza giochi su PC (e verosimilmente non ha nemmeno voluto acquistare l'esclusiva completa su altri non essendo interessata), per i PCisti Microsoft infatti non è sempre un male.
Se parliamo di ridurre la grafica di un gioco invece siamo fuori dal mondo, roba assurda. Fossero uguali perché non gli va di sbattersi sarebbe non bello ma molto più accettabile che per "volere la grafica uguale tra One e PS4".
Che sia o no per accordi con microsoft rasentiamo il ridicolo.
Obrigado
07-10-2014, 06:59
mi spiace X360X ma ha ragione maverick491....
cmq per quelli che accetteranno la mazzetta sara' un'arma a doppio taglio.
appena usciranno esclusive solo ps4 graficamente saranno inarrivabili e smerderanno i titoli volutamente limitati per sta triste storia di soldi.
Goofy Goober
07-10-2014, 07:33
La cosa davvero "volgare" della faccenda è che Ubizozz doveva starsene zitta e limitarsi a dire che Unity girerà a 30fps e 900p su entrambe le console perchè di meglio non sono riusciti a fare, PUNTO.
Invece no, hanno motivato dicendo "girerà così per non alimentare polemiche".
Non so voi, ma con questa affermazione per me quella casa videoludica è MORTA.
Ma vi rendete conto di cosa hanno detto???
La cosa davvero "volgare" della faccenda è che Ubizozz doveva starsene zitta al meno, e dire solo che Unity girerà a 30fps e 900p su entrambe le console perchè di meglio non sono riusciti a fare, PUNTO.
Tra l'altro giustificato con l'IA :asd: ma quale IA..., gli NPC sono degli zombi che girano a caso messi lì solo per intralciarti...
Titanox2
07-10-2014, 08:19
io sinceramente è tipo da prince of persia (quelli belli) che non compro nulla di ubisoft, fa giochi veramente pessimi in tutti i sensi.
Bisognerebbe che tutti smettessero di comprare e vedi come curano di più i giochi e evitano di farli uscire ogni 6 mesi
Sto aspettando il polverone quando uscirà the division perchè finirà come watch dogs
Hieicker
07-10-2014, 08:37
A mio avviso la motivazione usata la vedo come una scusa per non sbattersi di più per ottimizzare meglio in entrambe le console. E non può essere presa troppo seriamente... Io di Ubisoft ho comprato ben pochi giochi, e continuerò in tal senso... A parte Child Of Light in questi ultimi due anni non ho comprato alcun gioco loro... Mi interesserebbe The Crew a dire il vero ma vedrò più avanti tanto non ho fretta (tra l'altro l'hanno rinviato a dicembre, tanto meglio)... Di titoli meritevoli ce ne sono parecchi, si può vivere benone anche senza i titoli Ubisoft :).
quoto, hanno dimostrato di essere quello che sono. SH di merda, fatta da gente di merda, che fa giochi di merda.
da me non prendono una lira da tanti anni e mai prenderanno un centesimo.
schifosi.
[Audition]
07-10-2014, 09:01
Veramente che delusione.
Con Watch Dogs hanno già dimostrato di essere bravi solo a parole sfornando un gioco presentato come il GTA V killer che poi si è rivelato un titolino dimenticabile in fretta, ma questa mossa è veramente discutibile.
E poi dico, non potevano usare la potenza del cloud invece di castrare la console più potente? :rolleyes:
Bella Minchi*ta... Ma d'altronde cosa potevamo aspettarci dalla SH che ha sfornato quel capolavoro di Watch Dogs :asd:
"minchiata" lo userei piu per definire un atto sconsiderato, fatto con ingenuita' o mancanza di giudizio.
questi invece sono proprio delle merde, lasciatemelo dire.
"minchiata" lo userei piu per definire un atto sconsiderato, fatto con ingenuita' o mancanza di giudizio.
questi invece sono proprio delle merde, lasciatemelo dire.
Cercavo solo di essere un po' più fine :D In ogni caso vorrei proprio vedere, così per curiosità, come sarà questa storia del gioco in co-op... Secondo me sarà un aborto anche su questo fronte!
;41618371']
E poi dico, non potevano usare la potenza del cloud invece di castrare la console più potente? :rolleyes:
la potenza del cloud :asd:
Secondo me in ubisoft sono semplicemente incompetenti e sanno fhe tanto i pecoroni compreranno comunque il gioco, quindi perché sprecare tempo, risorse e soldi per un'ottimizzazione inutile?
per evitare diatribe tra pc-isti e consolari a questo punto esigo i 900p anche su PC :asd:
sickofitall
07-10-2014, 09:56
per evitare diatribe tra pc-isti e consolari a questo punto esigo i 900p anche su PC :asd:
ci stanno già provando con il cap fps, e per chi ha un 144hz questo fa salire il nervosismo
antonioalex
07-10-2014, 10:22
:asd: , per me ubisoft è morta da ere remote, sopratutto con la serie AC.
alfredo.r
07-10-2014, 10:35
Basta non comprarlo...
Io non prendo più AC da brotherhood e nonostante ultimamente mi fosse un po' salita la scimmia per il IV (causa assenza giochi su ps4) l'ho tenuto a scaffale....
Magari chissà prima o poi smettono di fare sequel e di renderli sempre più ridicoli....
Maverick491
07-10-2014, 12:33
La cosa davvero "volgare" della faccenda è che Ubizozz doveva starsene zitta e limitarsi a dire che Unity girerà a 30fps e 900p su entrambe le console perchè di meglio non sono riusciti a fare, PUNTO.
Ci sarebbero stati problemi anche in questo caso, perchè il gap di certo non si è colmato e non succederà MAI.
Quindi potevo accettare (ma anche no dopo il loro arrogante "Next-Gen Starts HERE") una versione 900p su PS4 se quello era il vero limite della console, ma se le avessero veramente spinte entrambe al massimo, comunque le prestazioni di PS4 sarebbero state superiori.
Per fare un esempio restando in casa Ubisoft: Watch Dogs 900p su PS4 e 792p su X1.
Questa improvvisa parità avrebbe insospettito molti, me per primo. E infatti è una parità del tutto fasulla, acquistata da Microsoft perchè Ubisoft ha deciso di prostituirsi. Il perchè lo abbia fatto sinceramente non lo capisco.
Squeenix ha problemi economici, ma Ubi no per quanto ne so.
http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2014/081/7/0/ubisoft_next_gen_starts__here__by_legan666-d7b7cr4.png :rolleyes:
Timewolf
07-10-2014, 12:38
ma davvero dobbiamo stare da qua alla PS5 / Xbox Two a parlare di 900p, 1080p, 30fps, 60fps...
Maverick491
07-10-2014, 12:42
ma davvero dobbiamo stare da qua alla PS5 / Xbox Two a parlare di 900p, 1080p, 30fps, 60fps...
Hai mancato il punto. Il problema non è tanto la risoluzione, ma il precedente che si è creato con Ubisoft che penalizza la console più performante per non far sfigurare l'altra (dopo una mazzetta, non c'è dubbio).
Personalmente non riuscirò più a fidarmi di Ubi dopo questa storia.
marco melis
07-10-2014, 12:47
e in tutto sto casino creato con AC, Ubisoft continua la giornata posticipando The Crew a Dicembre...:stordita:
Goofy Goober
07-10-2014, 13:05
Ci sarebbero stati problemi anche in questo caso, perchè il gap di certo non si è colmato e non succederà MAI.
Se dicevano che si son fermati allo stesso risultato tecnico sulle console per LORO problemi poteva andare anche bene, nel senso dicevano "non abbiamo provato a far di meglio perchè abbiamo trovato problemi", fine, non aggiungevano altro, e si trovavano nella posizione di "ammettere" di esser loro in fallo, ossia è colpa loro.
Qui invece in pratica dicono che è COLPA DELL'UTENZA se non hanno lavora di più sulla versione che poteva esser eventualmente migliorata.
E non solo, in sostanza asseriscono che è meglio così piuttosto che la polemica nasca a monte, in un contesto che a loro (Console War) non riguarda minimamente, dato che non vendono console...
Maverick491
07-10-2014, 13:13
Se dicevano che si son fermati allo stesso risultato tecnico sulle console per LORO problemi poteva andare anche bene, nel senso dicevano "non abbiamo provato a far di meglio perchè abbiamo trovato problemi", fine, non aggiungevano altro, e si trovavano nella posizione di "ammettere" di esser loro in fallo, ossia è colpa loro.
Qui invece in pratica dicono che è COLPA DELL'UTENZA se non hanno lavora di più sulla versione che poteva esser eventualmente migliorata.
E non solo, in sostanza asseriscono che è meglio così piuttosto che la polemica nasca a monte, in un contesto che a loro (Console War) non riguarda minimamente, dato che non vendono console...
Ubi ha cercato di dare la notizia nel modo meno doloroso possibile per se stessa, peccato per loro che non esista un modo per annunciare una cosa del genere senza ridicolizzarsi come nello scenario che hai giustamente evidenziato. E quindi ecco quest'uscita geniale, dalla quale Ubisoft stessa ha preso le distanze poco dopo: http://kotaku.com/ac-unity-will-have-same-specs-on-xbox-one-and-ps4-to-av-1643054770
We understand how Senior Producer Vincent Pontbriand's quotes have been misinterpreted. To set the record straight, we did not lower the specs for Assassin's Creed Unity to account for any one system over the other.
Assassin's Creed Unity has been engineered from the ground up for next-generation consoles. Over the past 4 years, we have created Assassin's Creed Unity to attain the tremendous level of quality we have now achieved on Xbox One, PlayStation 4 and PC. It's a process of building up toward our goals, not scaling down, and we're proud to say that we have reached those goals on all SKUs.
At no point did we decide to reduce the ambitions of any SKU. All benefited from the full dedication of all of our available optimization resources to help them reach the level of quality we have today with the core Assassin's Creed Unity experience.
In poche parole, quoto emicad. Mi sa che il mio jolly me lo sono giocato ieri. :asd:
Brightblade
07-10-2014, 13:15
Paradossalmente secondo me causa più polemiche questa decisione piuttosto che il continuare col trend visto finora :asd: Detto questo comunque sono anni che il pc si becca porting beceri dei multipiatta da sistemi meno performanti (con texture low res annesse e via discorrendo), quindi per quanto faccia scalpore la notizia, per quanto mi riguarda stringi stringi è un film già visto seppur da una prospettiva differente e per motivazioni differenti.
O vi date una regolata o andate a lamentarvi altrove, magari sui forum di ubisoft.
mi spiace X360X ma ha ragione maverick491....
che è giusto pagare per non far uscire i giochi di terzi su altre piattaforme (e nel caso di sony e nintendo è sempre incluso anche il PC) ma non è giusto pagare per avere l'esclusiva temporanea che ci danneggia infinitamente meno? per me è un discorso senza ne capo ne coda, ma ognuno la pensi come vuole.
Infatti, al massimo chi ha la PS4 avrebbe detto "ma potevano ottimizzare meglio per questa piattaforma e tirar fuori qualcosa in più", e finiva lì.
Invece hanno solo alimentato le polemiche
Maverick491
07-10-2014, 13:37
che è giusto pagare per non far uscire i giochi di terzi su altre piattaforme (e nel caso di sony e nintendo è sempre incluso anche il PC) ma non è giusto pagare per avere l'esclusiva temporanea che ci danneggia infinitamente meno? per me è un discorso senza ne capo ne coda, ma ognuno la pensi come vuole.
Certo che è un discorso senza ne capo ne coda, infatti non ho mai detto questo.
Mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro quando ho detto che per me è giusto avere le proprie esclusive sviluppate in-house, o comunque finanziando uno studio per avere l'esclusiva (la cosiddetta esclusiva 2nd party, come ad esempio Ryse).
E' tutto il resto che secondo me non è giusto, a partire dal pagare per non far uscire giochi 3rd party su altre piattaforme (anche se l'esclusiva è temporale), per poi arrivare a comprarsi la parità tecnica come in questo caso.
;41618371']Veramente che delusione.
Con Watch Dogs hanno già dimostrato di essere bravi solo a parole sfornando un gioco presentato come il GTA V killer che poi si è rivelato un titolino dimenticabile in fretta, ma questa mossa è veramente discutibile.
Veramente.....
Dopo quell'aborto di Watch Dogs (finito dal figlio e subito rivenduto..) ora questo teatrino con AC Unity.....
L'ho preso al MW perchè ci giocano i figli... ma penso che anche questo farà la fine di Watch Dogs.
Veramente una software house indegna... solo marketing...
petru916
07-10-2014, 19:43
Ragazzi, appena arrivato a casa, setto la PS4 in Wifi, arriva un problema. Settando tutto in auto arriva allo step di ottenere l'indirizzo IP, lo ottiene e poi dice che la connessione al PSN è fallita. Connessione Alice 7Mb.
Edit: Risolto.
Pickwick85
07-10-2014, 21:10
Cosa significa quando si spegne la console e poi fa tre bip? Finito di giocare a Fifa per due volte di fila spengo la console dal pad uscendo e chiudendo anche l'applicazione ci mette un po' fa 3 bip e poi si spegne...
petru916
07-10-2014, 21:19
Cosa significa quando si spegne la console e poi fa tre bip? Finito di giocare a Fifa per due volte di fila spengo la console dal pad uscendo e chiudendo anche l'applicazione ci mette un po' fa 3 bip e poi si spegne...
Idem, niente di importante penso.
Goofy Goober
07-10-2014, 21:24
se la console fa 3 bip di fila in fase di spegnimento vuol dire che è "crashata", o meglio, è crashata l'applicazione che si stava chiudendo assieme alla console, creando problemi alla procedura...
provate prima a chiudere il gioco e poi a spegnere la console.
http://www.reddit.com/r/PS4/comments/2bb91j/ps4_beeping_3_times_randomly_when_powered_off/
Fa 3 bip quando forza o si forza lo spegnimento dopo un freeze.
Fatal Frame
07-10-2014, 21:26
Fw 2.0 in uscita domani ??
petru916
07-10-2014, 21:28
se la console fa 3 bip di fila in fase di spegnimento vuol dire che è "crashata", o meglio, è crashata l'applicazione che si stava chiudendo assieme alla console, creando problemi alla procedura...
provate prima a chiudere il gioco e poi a spegnere la console.
http://www.reddit.com/r/PS4/comments/2bb91j/ps4_beeping_3_times_randomly_when_powered_off/
Chissà come mai mi capita solo con FIFA :asd: Ehm ehm..EA..ehm ehm!
Goofy Goober
07-10-2014, 21:34
Cmq era un avviso presente anche su PS3....
Per esempio se un gioco si piantava, e forzavi lo spegnimento col pulsante della console, la console si spegneva "normalmente" (ossia non dovevi staccare la corrente) ma ti avvisava con 3 beep che aveva dovuto fare un force-close sul programma in esecuzione...
Credo che con PS4 sia la stessa cosa, quindi la console e il sistema in se non hanno dato nessun errore, ma dovrebbe esser solo il gioco in esecuzione ad essersi piantato :fagiano:
duffyduck
07-10-2014, 23:36
*
fanno veramente schifo, complimenti a Ubisoft
antonioalex
08-10-2014, 00:54
*
dopo watch dogs e questo, adesso mi aspetto anche un'ulteriore limatina grafica per the division :asd: , dopo EA è giunta l'ora anche per ubi di essere messa da parte :ciapet: , per fortuna che entrambe le sh sfornano pochi giochi di mio interesse.
Excelsaga
08-10-2014, 06:45
salve, ho visto sul volantino di Euron. della mia localià nettuno :D la ps4+driveclub+12 mesi di ps+ a 449,00€
ovviamente parla anche della valutazione di 150€ per l'usato con il suddetto bundle (ps4+driveclub)
però nel regolamento è indicato che per usufruire del trade-in il prezzo, consigliato dalla sony, non deve superare il 5% in voucher, sconti o buoni.
cosa mi consigliate?
*
Un altro motivo in piu per recuperare anche questo nuovo capitolo di ac solo quando sará calato decisamente di prezzo o usato.
Tanto sará la solita minestra riscaldata imho.
Brightblade
08-10-2014, 08:06
Non mi e' chiara una cosa della promozione, l'usato va spedito ai tizi del link col comunicato che ne parla, o ci si puo' recare nei punti vendita che aderiscono, consegnandolo direttamente a loro?
Non mi e' chiara una cosa della promozione, l'usato va spedito ai tizi del link col comunicato che ne parla, o ci si puo' recare nei punti vendita che aderiscono, consegnandolo direttamente a loro?
e' una promozione ufficiale sony, l'usato va inviato a loro che lo controllano e se in regola ti accreditano i soldi sul conto, più info qui:
https://playstation-promozioni.it/pages/console/view
Brightblade
08-10-2014, 08:18
Capito grazie. Avrei ancora la X360 perfettamente funzionante e ormai spenta da un anno... ci penso. L'unica cosa, non mi e' chiaro che tipo di spedizione e' consigliata per un pacco di quel tipo senza spendere un occhio.
Capito grazie. Avrei ancora la X360 perfettamente funzionante e ormai spenta da un anno... ci penso. L'unica cosa, non mi e' chiaro che tipo di spedizione e' consigliata per un pacco di quel tipo senza spendere un occhio.
Rimborsano 11,68€ per la spedizione:
Ricevi l’accredito di 150€ direttamente sul tuo conto corrente.
Una volta verificato che la console inviata rispetta tutti i parametri, procederemo al pagamento del rimborso via bonifico bancario, includendo la somma di 11,68€ come contributo per le spese di spedizione.
antocomo
08-10-2014, 08:22
scusate ma questa offerta è di 1 anno del playstationstore?
http://www.amazon.it/gp/product/B00IEAZY72/ref=pe_358881_55086291_em_1p_6_ti
Brightblade
08-10-2014, 08:23
Rimborsano 11,68€ per la spedizione:
Il problema e' capire che servizi di spedizione "non distruttivi" ci stanno in quella cifra :p
[Audition]
08-10-2014, 08:25
scusate ma questa offerta è di 1 anno del playstationstore?
http://www.amazon.it/gp/product/B00IEAZY72/ref=pe_358881_55086291_em_1p_6_ti
Nono... quella è la ricarica portafoglio... tu penso intenda il PS Plus, questo
http://www.amazon.it/dp/B008LW34QQ/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3RGR6EEQU4BYK&coliid=IOJKM7IMVRJDZ
Il problema e' capire che servizi di spedizione "non distruttivi" ci stanno in quella cifra :p
Forse un paccocelere 3?
tra 3 - 10Kg viene 13,90€.
[Audition]
08-10-2014, 08:48
io uso il servizio spedireweb, affidabile ed economico per pacchi di piccole/medie dimensioni. non so per pacchi così grandi se rimangono competitivi.
Brightblade
08-10-2014, 08:53
Ci penso, oggi intanto faccio un giro all'Unieuro vicino a dove abito...:stordita:
A me Driveclub poi non interessa, quindi al limite risparmierei un altro po' mettendolo sulla baia nuovo e sigillato.
PS. Anzi ho gia' visto dal sito che e' disponibile in quel punto vendita.
HellBlazer77
08-10-2014, 08:56
I giornalisti di HWU hanno bastonato per bene Destiny...
NE SONO FELICE è un gioco di emme..solo pubbicità e basta...
antonioalex
08-10-2014, 09:23
I giornalisti di HWU hanno bastonato per bene Destiny...
NE SONO FELICE è un gioco di emme..solo pubbicità e basta...
malaccio nn è, ma in fin dei conti è molto fumo e poco arrosto, la sezione multi vs è fatta parecchio male, la maggior parte delle sfide sono completamente squilibrate, trovandosi spesso in partite con giocatori di livello 10/11 vs livello 28 con scudo, praticamente quello a livello basso è carne da macello :D , personalmente ha cominciato pure a stufarmi, 1000 sfide ma sempre nello stesso posto :doh: , ed aumentare di lvl oltre il 20, è solo questione di :ciapet: .
Ma sbaglio o ieri il PSN ha avuto qualche problema?
Brightblade
08-10-2014, 09:31
Ho visto che il bundle che risulta disponibile vicino a me oltre a Driveclub contiene anche un secondo pad, vi risulta che ci sia un solo bundle di quel tipo? Non riesco a trovare il codice EAN sul sito Uni per verificare che coincida con quello riportato nella promozione.
edit. Mi sa che e' un errore nella scheda tecnica, da nessun'altra parte esiste un bundle che ne include 2.
Bruce Deluxe
08-10-2014, 10:47
Non ci credo hanno rimandato per l'ennesima volta la versione plus di driveclub :muro:
willy_revenge
08-10-2014, 10:55
Non ci credo hanno rimandato per l'ennesima volta la versione plus di driveclub :muro:
Link? veramente?
Stanno sfiorando il ridicolo, ho la ps4 da un anno e ancora deve uscire un gioco di guida decente (sempre che driveclub sia da considerarsi decente, dalle prime recensioni non sembrerebbe).
antonioalex
08-10-2014, 10:55
dove l'hai letto? cmq nn hanno aggiornato ancora la lista della IGC.
Bruce Deluxe
08-10-2014, 10:56
Link? veramente?
Stanno sfiorando il ridicolo, ho la ps4 da un anno e ancora deve uscire un gioco di guida decente (sempre che driveclub sia da considerarsi decente, dalle prime recensioni non sembrerebbe).
Purtroppo è vero: http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-08-news-videogiochi-driveclub-la-ps-plus-edition-rimandata-a-data-da-destinarsi
HellBlazer77
08-10-2014, 10:57
per spingere a comprare il gioco ?
posso essere egoista ? "bene, cosi se io decido per il bundle, posso rivenderlo in celophanato senza smenarci troppo"
antonioalex
08-10-2014, 11:09
Purtroppo è vero: http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-08-news-videogiochi-driveclub-la-ps-plus-edition-rimandata-a-data-da-destinarsi
:doh: , alleggerire i server? ma va là buffoni.
Hieicker
08-10-2014, 11:49
:doh: , alleggerire i server? ma va là buffoni.
Che belle cose :stordita: ... Taci che ho altro a cui giocare, ma a sto punto mi farò una partitina quando ho tempo con la versione gratuita ed attenderò che costi 20 euro se ne vale la pena... Azzi loro...
antonioalex
08-10-2014, 11:53
Che belle cose :stordita: ... Taci che ho altro a cui giocare, ma a sto punto mi farò una partitina quando ho tempo con la versione gratuita ed attenderò che costi 20 euro se ne vale la pena... Azzi loro...
meno male che alien isolation mi sta garbando ed è pure leggero come engine, perciò gira alla grande anche sul mio piccolo portatile :D .
HellBlazer77
08-10-2014, 12:03
come è alien isolation, io sono riuscito a reperirlo per altra piattaforma ma ancora non ci ho giocato...
Però su everyeye fanno riferimento solo agli USA, non all'EU:
Notizia | 08/10/2014 ( ore 11:21 ) : Driveclub è stato lanciato ieri negli Stati Uniti, tuttavia molti utenti hanno notato che la PlayStation Plus Edition non è ancora disponibile per il download dal PlayStation Store.
Paul Rustchynsky, game director del progetto, ha chiarito la situazione in un lungo post pubblicato su Facebook: il team ha deciso di rimandare la pubblicazione di Driveclub PlayStation Plus Edition e dell'applicazione My Driveclub negli USA poichè attualmente i server risultano troppo congestionati e nelle scorse ore si sono verificati numerosi problemi di accesso. Quando la situazione verrà risolta dai tecnici di Sony, l'edizione speciale di Driveclub riservata agli abbonati Plus farà la sua comparsa nel negozio online, quasi certamente la situazione verrà risolta entro la fine della settimana. Rustchynsky, fortunatamente, non ha annunciato problemi di alcun tipo per quanto riguarda l'Europa, tuttavia restiamo in attesa di aggiornamenti in merito alla questione.
http://www.everyeye.it/ps4/notizia/driveclub-playstation-plus-edition-non-e-ancora-disponibile-negli-stati-uniti_205638
vedremo all'aggiornamento dello store...
Maverick491
08-10-2014, 13:06
vedremo all'aggiornamento dello store...
E quando dovrebbero aggiornarlo?
E quando dovrebbero aggiornarlo?
Dipende, di solito verso le 16, ma in alcuni casi i nuovi titoli Plus sono usciti anche alle 14/14.30.
antonioalex
08-10-2014, 13:35
nisba ancora, cmq son rimasti solo 2 titoli del mese di settembre.
come è alien isolation, io sono riuscito a reperirlo per altra piattaforma ma ancora non ci ho giocato...
ho giocato solo una mezz'oretta ieri, però posso dirti che l'atmosfera claustrofobica del nostromo c'è tutta.
sono usciti anche se non listati gli altri titoli IGC:
spelunky:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/spelunky/cid=EP4407-NPEB01419_00-SPELUNKYKEY00000
pix the cat:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/pix-the-cat/cid=EP4518-CUSA01122_00-PIXTHECATBDLEU01
dust:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dust-an-elysian-tail/cid=EP4526-CUSA01367_00-DUSTAETPS4000000
HellBlazer77
08-10-2014, 16:04
bocciato drive club....:cry:
un altro...
vabbè attendo il bundle gta v
antocomo
08-10-2014, 16:52
;41622711']Nono... quella è la ricarica portafoglio... tu penso intenda il PS Plus, questo
http://www.amazon.it/dp/B008LW34QQ/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3RGR6EEQU4BYK&coliid=IOJKM7IMVRJDZ
ah ok grazie
Timewolf
08-10-2014, 18:14
che diavolo ha il psn (ormai sto dicendo questa frase ogni 2 settimane...):mad:
ora pare andare
alexbands
08-10-2014, 19:01
È disponibile ora la versione plus di driveclub?
Goofy Goober
08-10-2014, 19:02
No rimandata a data da destinarsi.
antonioalex
08-10-2014, 19:12
:doh: , che pagliacci, :ncomment:
Magari data da destinarsi significa fra una settimana, non per forza tra un secolo...
più che altro bella moda rilasciare giochi incompleti, le condizioni meteo soprattutto
No rimandata a data da destinarsi.
Il bello è che vendono già l'upgrade dalla versione plus a quella intera... :asd:
alfredo.r
08-10-2014, 20:48
Penso anch'io arriverà entro fine mese, altrimenti a sto giro hanno fatto proprio una figura di m*rda con questo drive club... E col plus in generale...
Devono ringraziare che su xone mancano i 1080p altrimenti col kaiser che vendevano tutte ste console...!
Penso anch'io arriverà entro fine mese, altrimenti a sto giro hanno fatto proprio una figura di m*rda con questo drive club... E col plus in generale...
Devono ringraziare che su xone mancano i 1080p altrimenti col kaiser che vendevano tutte ste console...!
Effettivamente la figuraccia di oggi è davvero storica. Io pretendo le scuse ufficiali di Sony :O ... :asd:
Tanto, a quanto pare, il gioco non è niente di che, quindi, alla fine, pazienza, ma la figuraccia resta.
Il bello è che vendono già l'upgrade dalla versione plus a quella intera... :asd:
Comprando l'upgrade si scarica direttamemte la Standard, praticamente la plus edition nemmeno si sfiora. Tra l'altro vedo che la Plus Edition non ha eventi da giocare offline, i tour nelle versioni full sono trattati come dlc separato, quindi senza server attivi è inutile.
duffyduck
08-10-2014, 21:12
sono in astinenza da giochi, quello che è uscito in sti giorni non mi attira :(
cosa c'è di interessante a breve???
che mi dite di sleeping dogs?
alexbands
08-10-2014, 22:45
Certo che sto drive club è un parto trigemellare :asd:
La versione free secondo me l hanno posticipata per cavalcare l onda dell hype... Il prodotto è una mezza ciofeca, tutti quelli che lo prendeva no free non avrebbero poi speso un euro,cosi qualcuno pur di giocarci lo compra... Semplice marketing ... A partire da non far divulgare la pioggia di recensioni da 6 prima dell uscita del gioco altrimenti chissà quanti preorder saltati
paolox86
09-10-2014, 07:01
sono in astinenza da giochi, quello che è uscito in sti giorni non mi attira :(
cosa c'è di interessante a breve???
che mi dite di sleeping dogs?
Alien Isolation, the Evil Within
Anche Sleeping Dogs se non lo hai ancora giocato, è sullo stile gta ambientato a Hong Kong con una storia interessante
duffyduck
09-10-2014, 10:06
Anche Sleeping Dogs se non lo hai ancora giocato, è sullo stile gta ambientato a Hong Kong con una storia interessante
Non l'ho giocato, ma da quello che ho letto sembra un signor gioco, solo che se è esattamente come gta dopo un po' mi viene a noia :cry:
Titanox2
09-10-2014, 11:08
bundle gta 5 + ps4 in arrivo
http://www.amazon.es/PlayStation-Consola-Color-Negro-GTA/dp/B00O57WVPG/ref=sr_1_61?s=videogames&ie=UTF8&qid=1412827390&sr=1-61
http://www.amazon.it/Sony-Playstation-Grand-Theft-Auto/dp/B00NVIKGWU/ref=sr_1_21?s=videogames&ie=UTF8&qid=1412827555&sr=1-21
Hieicker
09-10-2014, 11:11
ho giocato solo una mezz'oretta ieri, però posso dirti che l'atmosfera claustrofobica del nostromo c'è tutta.
Se mi tieni aggiornato mi fai una cortesia :). Io lo prendo dopo il 15 ottobre ed avere un parere da gente qui del forum mi farebbe comodo rispetto alle sole recensioni...
Magari data da destinarsi significa fra una settimana, non per forza tra un secolo...
più che altro bella moda rilasciare giochi incompleti, le condizioni meteo soprattutto
Non ho parole veramente. Ma perché si comportano cosi? A sto punto dite dall'inizio che il gioco esce nel 2015 piuttosto che fine 2014 e poi ci mancano tutte ste cose...
abellodenonna
09-10-2014, 11:21
Mi intrufolo.Non ho Ps4.
Non sapevo della possibilità di registrare in game. Sapete se nei video è possibile inserire la voce per poi condividere su Tubo? Si può tramite cam inserire il riquadro con la propria faccia stile Recensioni Walkthrough?
:oink:
HellBlazer77
09-10-2014, 11:50
che devi fare i "videi" alla bimbominkia ?
scherzo eh, senza offesa ! :D :D :D
Non ho parole veramente. Ma perché si comportano cosi? A sto punto dite dall'inizio che il gioco esce nel 2015 piuttosto che fine 2014 e poi ci mancano tutte ste cose...
La mancanza di concorrenza di certo non aiuta, rilasci il gioco ora (finito, ma non completo) e sei l'unico gioco di guida su PS4, l'altro è uscito un anno fa (arcade free roaming, NfS Rivals)
più rimandi più ti avvicini all'uscita del free roaming the crew o del più simulativo project cars, e nel 2015 esce F1 2014 versione next gen, chi vuole guidare insomma non ha più l'imposizione di Driveclub o niente su cui possono contare al momento.
Senza contare che la concorrenza era sul 2-0 nei giochi di guida, pure lì gli serve rispondere alla svelta almeno in parte, senno non ci fai bella figura.
Poi ognuno fa le sue scelte ma io non lo comprerei mai adesso, mi vendi a prezzo pieno un gioco dicendo "poi l'aggiorniamo con meteo variabile, altro contenuto giocabile e modalità foto" dopo che il meteo variabile era parte della campagna pubblicitaria?
che poi mancano anche i replay, immagino pure quello in futuro.
abellodenonna
09-10-2014, 12:04
che devi fare i "videi" alla bimbominkia ?
scherzo eh, senza offesa ! :D :D :D
Si,proprio quelli. Volevamo fare 'sta prova :oink:
Maverick491
09-10-2014, 13:17
Ubi continua a correre in giro come un pollo senza testa.
Prima rispondono a tutto il casino che loro stessi hanno creato con un anuncio per evitare "dibattiti e altre cose" [cit.] dicendo che le specifiche tecniche non sono ancora state fissate, dopotutto. (A qualche settimana dal lancio? Certo, certo...)
http://www.eurogamer.net/articles/2014-10-07-ubisoft-defends-assassins-creed-unity-graphics-lock-for-parity-on-ps4-xbox-one
Ubisoft has told Eurogamer that Assassin's Creed Unity's final technical specifications for PlayStation 4 and Xbox One are actually still to be locked down.
With around six weeks to go until the game's launch, the developer revealed in a new expanded statement that there was still room for things to change.
"Final specs for Assassin's Creed Unity aren't cemented yet," a Ubisoft spokesperson explained
Adesso si parla di framerate.
Enjoy. :asd:
http://www.techradar.com/news/gaming/viva-la-resoluci-n-assassin-s-creed-dev-thinks-industry-is-dropping-60-fps-standard-1268241#null
"At Ubisoft for a long time we wanted to push 60 fps. I don't think it was a good idea because you don't gain that much from 60 fps and it doesn't look like the real thing.
So I think collectively in the video game industry we're dropping that standard because it's hard to achieve, it's twice as hard as 30fps, and its not really that great in terms of rendering quality of the picture and the image."
Lo-Zio-Ale
09-10-2014, 13:23
Mi intrufolo.Non ho Ps4.
Non sapevo della possibilità di registrare in game. Sapete se nei video è possibile inserire la voce per poi condividere su Tubo? Si può tramite cam inserire il riquadro con la propria faccia stile Recensioni Walkthrough?
:oink:
Sì, è possibile. C'è un tasto sul joypad che abilita 3 modalità:
1) Istantanea video
2) Registrazione video
3) Streaming
Se mandi in streaming mentre stai giocando, chi si collega al tuo canale ti può scrivere messaggi e vede il gameplay, sente la tua voce e guarda la tua faccia.
Io ho provato mentre facevo Tomb Raider, con una decina di utenti collegati mi son divertito una cifra.
paolox86
09-10-2014, 13:26
Ubi continua a correre in giro come un pollo senza testa.
Prima rispondono a tutto il casino che loro stessi hanno creato con un anuncio per evitare "dibattiti e altre cose" [cit.] dicendo che le specifiche tecniche non sono ancora state fissate, dopotutto. (A qualche settimana dal lancio? Certo, certo...)
http://www.eurogamer.net/articles/2014-10-07-ubisoft-defends-assassins-creed-unity-graphics-lock-for-parity-on-ps4-xbox-one
Adesso si parla di framerate.
Enjoy. :asd:
http://www.techradar.com/news/gaming/viva-la-resoluci-n-assassin-s-creed-dev-thinks-industry-is-dropping-60-fps-standard-1268241#null
Che barzelletta è questa software house... 😁
antonioalex
09-10-2014, 13:31
Se mi tieni aggiornato mi fai una cortesia :). Io lo prendo dopo il 15 ottobre ed avere un parere da gente qui del forum mi farebbe comodo rispetto alle sole recensioni...
appena ho 5 minuti lo provo meglio :D .
Schellaccio
09-10-2014, 13:40
Bello Infamous
Bruce Deluxe
09-10-2014, 14:03
Bello Infamous
Fatti anche il firtst light ;)
Susanoo78
09-10-2014, 16:02
http://multiplayer.it/notizie/138750-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-in-bundle-con-playstation-4-in-europa.html
Alcuni rumor danno la versione per ps 4 di gta 5 con uscita anticipata di 2 settimane... Magari!
Hieicker
10-10-2014, 09:16
Bello Infamous
Mi trovo d'accordo :). Era da molto tempo che non giocavo a questa tipologia di giochi, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Non mi aspettavo granché, invece lo trovo molto divertente, nonchè anche piacevole sotto il punto di vista tecnico...
appena ho 5 minuti lo provo meglio :D .
Dicevo appunto ieri che l'avrei preso dopo il 15... Bene, sono andato a fare un salto sul thread ufficiale nella sezione pc e ieri sera alle 7 ce l'avevo a casa :asd: ! W la coerenza :sofico: ! Maledetta scimmia!
Provato un'oretta, non ho manco finito il tutorial mi sa... Dopo provo a dare qualche prima impressione :)
avrei una domanda/curiosità: io di solito gioco con l'audio della tv/home theater, solo ogni tanto uso le cuffie, ma sono cuffie stereo, "normali"(per quanto sia un modello decente di Sennheiser di qualche anno fa).
ora, vale la pena secondo voi di prendere quelle wireless x ps4, Sony o altre marche? questo fantomatico virtual surround funziona?
avendo appena preso Alien Isolation devo dire che mi attira l'idea di infilarmi le cuffie e calarmi completamente nel gioco e farmela sotto dalla paura :eek:
avrei una domanda/curiosità: io di solito gioco con l'audio della tv/home theater, solo ogni tanto uso le cuffie, ma sono cuffie stereo, "normali"(per quanto sia un modello decente di Sennheiser di qualche anno fa).
ora, vale la pena secondo voi di prendere quelle wireless x ps4, Sony o altre marche? questo fantomatico virtual surround funziona?
avendo appena preso Alien Isolation devo dire che mi attira l'idea di infilarmi le cuffie e calarmi completamente nel gioco e farmela sotto dalla paura :eek:
non ho quelle sony, ma quelle della turtle con il dolby in cuffia. Ovviamente non siamo ai livelli del dolby dell'home theater, però è sicuramente di effetto... almeno la "direzionalità" è abbastanza simulata bene, i bassi non rendono tantissimo, per cui non so... se vuoi una qualità audio buona credo che le cuffie stereo rendano sempre meglio, se vuoi l'effetto dolby allora potrebbe essere una scelta... ma qua ognuno la pensa un pò alla sua :D
grazie intanto, è proprio per sentire i pareri di chi le usa...ovviamente le prenderei solo per giocare, ecco perchè chiedevo del dolby ;)
Salve a tutti,
domanda trita e ritrita.
Ho trovato in offerta allo stesso prezzo (319 €)sia la xbox one che la ps4.
Già so che ci giocherò poco, essenzialmente a Fifa 14 e Nba2k15.
Al max vedrò qualche bluray.
Da quel che ho letto , a livello hadrware la ps4 dovrebbe avere qualche plus in più.
A livello di longevità?
Come esperienza di gioco?
Non vorrei trovarmi una console obsoleta in breve tempo.
Qualche consiglio in particolare?
Grazie
antonioalex
10-10-2014, 11:00
Dicevo appunto ieri che l'avrei preso dopo il 15... Bene, sono andato a fare un salto sul thread ufficiale nella sezione pc e ieri sera alle 7 ce l'avevo a casa :asd: ! W la coerenza :sofico: ! Maledetta scimmia!
Provato un'oretta, non ho manco finito il tutorial mi sa... Dopo provo a dare qualche prima impressione :)
:D , cmq un'altro game un po massacrato dalle recensioni e in fin dei conti è godibilissimo.
Preso l'altro ieri Alieni isolation.
Provato stamani dalle 9 alle 11.30
Proprio non mi piace il tipo di gioco, lo immaginavo più alla Dead Space.
Nelle recensioni lo dicono, ma non lo immaginavo così, per il resto fatto veramente bene, fa capire addosso come un buon survival che si rispetti
Troppo impegnativo per chi non ha più di un paio d'ore la settimana da dedecade ai Games.
Cmnq quei bastare di gamestronz non lo ritirano, se a qualcuno interessa, preferibilmente zona Livorno...
Però.... Come mi rode buttare i soldi così
Preso l'altro ieri Alieni isolation.
Provato stamani dalle 9 alle 11.30
Proprio non mi piace il tipo di gioco, lo immaginavo più alla Dead Space.
Nelle recensioni lo dicono, ma non lo immaginavo così, per il resto fatto veramente bene, fa capire addosso come un buon survival che si rispetti
Troppo impegnativo per chi non ha più di un paio d'ore la settimana da dedecade ai Games.
Cmnq quei bastare di gamestronz non lo ritirano, se a qualcuno interessa, preferibilmente zona Livorno...
Però.... Come mi rode buttare i soldi così
Non ritirano un gioco usciti da 2 giorni?:mbe:
;41632585']Non ritirano un gioco usciti da 2 giorni?:mbe:
mi sa che si vuole far ridare i soldi, perchè se vai li e compri altro te lo ritirano, anzi, in 2 giorni dovrebbero darti lo stesso valore...
mi sa che si vuole far ridare i soldi, perchè se vai li e compri altro te lo ritirano, anzi, in 2 giorni dovrebbero darti lo stesso valore...
Seeeeeeeeeeee ma scherzi??
LadriStop se torni entro 24h hai diritto al cambio titolo, ma dopo le 24h il valore massimo è 40€ se ti va bene:muro:
salsero1983
10-10-2014, 11:34
Buongiorno :)
Qualcuno potrebbe cortesemente linkarmi (o in PVT o qui, non so se per privacy non si può :)) l'indirizzo o l'asta per l'acquisto dei gommini antiscivolo?
Effettivamente, con Fifa, ho grossi problemi di "stabilità" del pollice, sopratutto in fase di cambio repentino di direzione :(
Grazie!
Hieicker
10-10-2014, 11:54
:D , cmq un'altro game un po massacrato dalle recensioni e in fin dei conti è godibilissimo.
Dici? A me sembra che abbia preso bene per il momento...
http://www.metacritic.com/game/pc/alien-isolation
Poi ok che metacritic conta quel che conta, però mi sembra che utenti e recensioni siano abbastanza allineati :)
Buongiorno :)
Qualcuno potrebbe cortesemente linkarmi (o in PVT o qui, non so se per privacy non si può :)) l'indirizzo o l'asta per l'acquisto dei gommini antiscivolo?
Effettivamente, con Fifa, ho grossi problemi di "stabilità" del pollice, sopratutto in fase di cambio repentino di direzione :(
Grazie!
cerca su amazon!
ce ne sono parecchi anche su miniinthebox.com cercando "PS4"
salsero1983
10-10-2014, 13:58
cerca su amazon!
Grazie :)
Quelli marca "ORB" con più di 100 recensioni piuttosto positive?
10€ confezione da 4...
10€ confezione da 4...
Ciao, io preso questi proprio ieri, sono ottimi http://www.amazon.it/dp/B00J1LYVV8/ref=pe_386201_37038291_TE_3p_dp_1, l'unico problema è che esercitando una forte pressione costante e con la giusta angolatura c'è il rischio che si tolgano, ma credo sia un problema comune, l'unica aderenza perfetta tra gommino e stick la darebbe la buon fidata attack. Comunque in game a FIFA 15 sono stati perfetti.
10€ confezione da 4...
io ho quelli e non mi sono mai saltati via...l'unico "difetto" è che sono due coppie diverse, una è liscia con l'incavo per il dito, l'altra invece è tipo bombata e zigrinata per il grip...preferisco i primi, ma si gioca bene con tutti e due i tipi.
io ho quelli e non mi sono mai saltati via...l'unico "difetto" è che sono due coppie diverse, una è liscia con l'incavo per il dito, l'altra invece è tipo bombata e zigrinata per il grip...preferisco i primi, ma si gioca bene con tutti e due i tipi.
anch'io ho le ORB e ho messo su le liscie..
antonioalex
10-10-2014, 16:55
Dici? A me sembra che abbia preso bene per il momento...
http://www.metacritic.com/game/pc/alien-isolation
Poi ok che metacritic conta quel che conta, però mi sembra che utenti e recensioni siano abbastanza allineati :)
ho letto anche recensioni che li davano 5 :D , cmq nn do + retta a ste recensioni, ormai sono i soldi che parlano e nn la passione per i games, gli unici a cui posso credere sono solo altri utenti del forum, dato che su metacritic anche gli interventi dei privati sembrano troppo pompati o critici, per nn parlare di certe critiche ridicole all'inverosimile.
P.S.
neanche sta sera lo riesco a giocare :cry: .
petru916
10-10-2014, 19:02
Dopo aver ricevuto il rimborso da Amazon per la PS4 difettosa sono andato a MW e ho preso il bundle con Destiny a 389€ in Sottocosto. Speriamo sia la volta buona, maledizione :asd:
Dopo aver ricevuto il rimborso da Amazon per la PS4 difettosa sono andato a MW e ho preso il bundle con Destiny a 389€ in Sottocosto. Speriamo sia la volta buona, maledizione :asd:
la ps4 bianca mi garba un casino, peccato che è uscita adesso...
petru916
10-10-2014, 19:14
Nono è nera la mia, bianca non mi piace molto, stona col resto. Quella bianca con Destiny è esclusiva GS. Questa nera con Destiny è in sottocosto fino al 12 Ottobre da MW, quella bianca ce l'hanno pure ma costa 409€ solo console :asd:
Peccato per Destiny :asd:
hwutente
10-10-2014, 19:15
vero, carina
petru916
10-10-2014, 19:15
;41634917']Peccato per Destiny :asd:
Fra qualche minuto è già sul mercatino. :asd:
Ragazzi mi serve una vostra consulenza, c'è un tizio su un noto sito di annunci che vende una marea di giochi a 20 euro in Digital dal PSN, dice che fornisce il proprio account per il download del titolo e che poi con il mio, posso giocarci tranquillamente; confermate ? O c'è qualche cosa sotto ? :rolleyes:
Ragazzi mi serve una vostra consulenza, c'è un tizio su un noto sito di annunci che vende una marea di giochi a 20 euro in Digital dal PSN, dice che fornisce il proprio account per il download del titolo e che poi con il mio, posso giocarci tranquillamente; confermate ? O c'è qualche cosa sotto ? :rolleyes:
1) penso sia illegale
2) da quello che so devi rimanere col l'account del tipo
3) non farei mai una cosa del genere
Devi impostare l'account che ti da il tizio come principale sulla tua console, io lascerei perdere, per tutta una serie di motivi.
Goofy Goober
10-10-2014, 20:07
;41634917']Peccato per Destiny :asd:
Fra qualche minuto è già sul mercatino. :asd:
:asd: :asd:
e meno male che ti eri fatto il fegato in acido per recuperarlo al gamestoppa anche se avevi prenotato bayo2 :D
alla fine ti son girate per le mani entrambe le versioni :sofico:
1) penso sia illegale
E' ciò che sto pensando anche io, sul punto 2 sostiene che si possano giocare con il proprio account :mbe:
Goofy Goober
10-10-2014, 20:18
E' ciò che sto pensando anche io, sul punto 2 sostiene che si possano giocare con il proprio account :mbe:
se compri un gioco con un account, quell'account deve rimanere per sempre a disposizione per l'uso del gioco, altrimenti questo verebbe disattivato.
quindi non è che ti da i suoi dati per scaricare il gioco, ti deve dare i suoi dati e basta.
perchè poi se vende a qualcun'altro cosa fa? da sempre i suoi i dati e rivende lo stesso gioco che ha venduto a te?
oppure credi che questo ha scoperto l'acqua calda e ha trovato il modo di vendere giochi digitali a babbo? :D
tra l'altro cedere i propri dati account per l'uso a terzi è illegale...
e cmq, sta cosa puzza talmente tanto di truffa che la equiparerei a quelle mail di spam del tipo "ti devo mandare 2.000.000 di $$ presto dammi i dati della tua carta" :asd:
alexbands
10-10-2014, 20:28
Novità su driveclub plus edition?
TnS|Supremo
10-10-2014, 20:30
10€ confezione da 4...
10€ per 4 pezzi di gomma no, per favore...
io li ho presi su miniinthebox, 2 Thumb Grip Stick per PS4 controller 4 a nemmeno 2 eurI :asd:
Goofy Goober
10-10-2014, 20:33
La novità è che finchè non ci sono novità a riguardo la Plus edition non esiste :read:
alexbands
10-10-2014, 21:16
La novità è che finchè non ci sono novità a riguardo la Plus edition non esiste :read:
Allora mandatemi un pm quando esce :asd:
Sto avendo talmente poco tempo che aspettavo solo sto dc in versione plus, non compro niente che butterei soldi (vedasi destiny che non ho tempo per farmare oltre il lv 20, nonostante il gioco mi piaccia)
se compri un gioco con un account, quell'account deve rimanere per sempre a disposizione per l'uso del gioco, altrimenti questo verebbe disattivato.
quindi non è che ti da i suoi dati per scaricare il gioco, ti deve dare i suoi dati e basta.
perchè poi se vende a qualcun'altro cosa fa? da sempre i suoi i dati e rivende lo stesso gioco che ha venduto a te?
oppure credi che questo ha scoperto l'acqua calda e ha trovato il modo di vendere giochi digitali a babbo? :D
tra l'altro cedere i propri dati account per l'uso a terzi è illegale...
e cmq, sta cosa puzza talmente tanto di truffa che la equiparerei a quelle mail di spam del tipo "ti devo mandare 2.000.000 di $$ presto dammi i dati della tua carta" :asd:
Perfetto Goofy, grazie, ne ero sicuro al 99%, ora al 100%, che infame il tipo, sta provando tutt'ora a dire che non è cosi e convincermi, quasi quasi je faccio no scherzetto ! :D
hwutente
10-10-2014, 23:42
nessuna
1) penso sia illegale
4) non se ne parla qui viste le prime 3
Timewolf
11-10-2014, 02:13
non e' illegale.
La condivisione di un gioco digitale e' LEGALE ed e' anche spiegata nelle FAQ ufficiali della Sony
http://us.playstation.com/ps4/features/ps4-faq/
Si tratta semplicemente di far attivare la console "principale" dell'account di un amico sulla propria e viceversa. In quanto (sempre dalla FAQ) una console impostata come principale ha i seguenti benefici
"Anyone who uses your PS4™ system can enjoy games and applications you purchase from PlayStation®Store."
inoltre
"You can deactivate a PS4™ system only with that system. If you want to activate a different system that is not at your home as your primary PS4™ system, you must deactivate the current primary system first. Also deactivate your PS4™ system if you plan to transfer or dispose of it."
Quindi la procedura e', Utente A, Console A, Utente B, Console B.
Account PSN di A impostato come principale su console B, account PSN di B impostato come principale su console A.
L'utente A entra con il suo account sulla sua console (A) e potra' giocare LEGALMENTE ai giochi acquistati da B e viceversa.
Pero', c'e' un pero' grande come una casa. Queste cose andrebbero fatte con qualcuno di fidato, io con un mio amico compriamo i giochi dal PSN e dividiamo la spesa ed e' tutto - come detto - LEGALE ed ognuno usa il PROPRIO account, con i PROPRI salvataggi ed i PROPRI trofei (di recente abbiamo preso Mordor pagandolo 33€ a testa)
I venditori su ebay vi danno effettivamente una copia digitale del gioco, ma non vi danno l'account principale, questo vuol dire che nel caso cancelliate il gioco o - nel peggiore dei casi - vi si rompe l'hdd, quel gioco lo avete perso per sempre.
Inoltre i venditori di ebay usano un "trucchetto" del quale altrove se ne sta discutendo la legalita', del quale ovviamente qua non ne parlo :)
Condividendo invece il gioco con qualcuno di fidato, questo rischio non c'e'.
Perche' la Sony permette questo? Forse per cercare di contrastare in qualche modo l'usato. Cosi' facendo una singola copia di un gioco puo' essere condivisa da solo 2 utenti, al contrario di una copia fisica che potrebbe passare anche su 4-5 utenti finali.
Io ho due giochi comprati cosi, comunque la cosa è illegale nel senso che l account che il tizio ha creato ha dato dati fasulli, per cui è illegale. Per il resto occhio, in quanto puoi scaricarlo una volta sola perché cambierà accesso, e in teoria potrebbe disattivati account principale sulla console e non ci giochi più.... Sono comunque giochi comprati nello storie americani, visto che vengono intorno ai 47 euro...
corsicali
11-10-2014, 04:31
Se l'impianto Home Theater è decente non ci sono cuffie che possano reggere il confronto.
Goofy Goober
11-10-2014, 08:32
non e' illegale.
è illegale perchè non condividi un gioco, ma lo vendi. :D
inoltre, quello da te illustrato, è il caso più semplice di condivisione che si verificherebbe quando un amico viene presso la tua abitazione e logga col suo account sulla tua console, e viceversa quando tu vai da lui e fai il contrario.
se cominci ad applicarlo un po' troppo su larga scala non ti pare di esagerare?
se uno ti chiede denaro per darti i suoi dati PSN per entrare con tali dati e scaricare il gioco e poi giocarci, ti pare una situazione uguale?
senza contare che li parla di dare i dati per scaricare il gioco... ma te li da in via definitiva oppure li ricicla con altri? perchè se li ricicla presto quell'account sarà bloccato in caso venga attivato più volte su più console come account principale....
tra l'altro, un gioco in digitale che ha vita solo finchè "non succede niente", non è più un gioco in digitale, perde le sue caratteristiche proprie del tipo di distribuzione.
ma comunque ripeto, il tutto diventa non più lecito nel momento in cui c'è un "venditore" di dati di account PSN, i quali sono incedibili.
perchè ci passa un abisso tra essere due amici che si smezzano il costo di un gioco comprato e lo giocano assieme (io è una vita che lo faccio con i giochi in copia fisica e un amico appassionato di giochi) e essere uno che smercia user e pass PSN per far scaricare UNA TANTUM giochi in DD.
dai su ragazzi, non mettiamoci manco per scherzo a foraggiare certe pratiche....
Dreammaker21
11-10-2014, 09:04
Arrivata e sto giocando a The Last Of US, troppo contento!
petru916
11-10-2014, 09:08
è illegale perchè non condividi un gioco, ma lo vendi. :D
inoltre, quello da te illustrato, è il caso più semplice di condivisione che si verificherebbe quando un amico viene presso la tua abitazione e logga col suo account sulla tua console, e viceversa quando tu vai da lui e fai il contrario.
se cominci ad applicarlo un po' troppo su larga scala non ti pare di esagerare?
se uno ti chiede denaro per darti i suoi dati PSN per entrare con tali dati e scaricare il gioco e poi giocarci, ti pare una situazione uguale?
senza contare che li parla di dare i dati per scaricare il gioco... ma te li da in via definitiva oppure li ricicla con altri? perchè se li ricicla presto quell'account sarà bloccato in caso venga attivato più volte su più console come account principale....
tra l'altro, un gioco in digitale che ha vita solo finchè "non succede niente", non è più un gioco in digitale, perde le sue caratteristiche proprie del tipo di distribuzione.
ma comunque ripeto, il tutto diventa non più lecito nel momento in cui c'è un "venditore" di dati di account PSN, i quali sono incedibili.
perchè ci passa un abisso tra essere due amici che si smezzano il costo di un gioco comprato e lo giocano assieme (io è una vita che lo faccio con i giochi in copia fisica e un amico appassionato di giochi) e essere uno che smercia user e pass PSN per far scaricare UNA TANTUM giochi in DD.
dai su ragazzi, non mettiamoci manco per scherzo a foraggiare certe pratiche....
This. È puro lucro su un oggetto su cui non detieni diritti (a parte quello d'uso). E le politiche che esistono son fatte proprio per garantire il diritto d'uso in OGNI condizione possibile. Vendere "metà" gioco è illegale..
Therock2709
11-10-2014, 10:02
Ma sto fatto della condivisione. ..funziona anche contemporaneamente?
Cioè se io condivido un gioco con un amico, posso giocare in multy con lui?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.