View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Bruce Deluxe
07-11-2016, 15:36
lol. infamous recentissimo. day one :rolleyes:
non capisco il disappunto :|
tutti i giochi in uscita supporteranno pro e buona parte dei titoli già usciti riceveranno patch, è solo da lodare che aggiornino anche roba vecchia di 'sti tempi
amd-novello
07-11-2016, 15:41
comunque c'è questo per la pro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766595
qui è fuori luogo
Spider-Mans
07-11-2016, 15:44
ma come ci si lamenta che potenziano i giochi gia usciti
sei serio? :asd:
i giochi futuri saranno tutti potenziati per la pro..
ezechiele2517
07-11-2016, 15:50
siccome sto valutando l'acquisto della pro e non avendo mai avuto una ps di ultima generazione vi chiedo da neofita se il lettore può essere usato per riprodurre dvd contenenti ad esempio filmati amatoriali tipo ripresi con videocamera oppure dvd contenenti divx ? grazie
amd-novello
07-11-2016, 16:17
i giochi futuri saranno tutti potenziati per la pro..
nei tuoi sogni :D
Bruce Deluxe
07-11-2016, 16:21
guarda che è proprio così... è una clausola da rispettare per poter pubblicare un gioco su ps4, poi chiaramente ci sarà chi farà il minimo indispensabile e chi si impegnerà di più
siccome sto valutando l'acquisto della pro e non avendo mai avuto una ps di ultima generazione vi chiedo da neofita se il lettore può essere usato per riprodurre dvd contenenti ad esempio filmati amatoriali tipo ripresi con videocamera oppure dvd contenenti divx ? grazie
divx, mkv e altri file non credo proprio. Se invece trasformi il tuo file video in un dvd video con programmi appositi non credo ci siano problemi.
be io non ho ci ho mai giocato , è la volta buona che lo cerco usato o in sconto :D
Tutti i nuovi giogchi sono ottimizzati per la pro.
Spider-Mans
07-11-2016, 16:23
o nei tuoi incubi? :stordita:
sui titoli futuri sony potrei giocarmi i gioielli...che verra ampiamente sfruttata... gia hanno annnunciato le migliorie per horizon...
e la stragrande maggioranza delle terze parti importanti (da ubisoft a ea ecc..) supporteranno la pro
non vedo il motivo per non farlo
la ps4 pro è stata voluta anche dagli stessi sviluppatori visto che la ps4 incomincia ad essere limitante a lvl di hardware
del resto i multipiatta vengono sviluppati in ottica pc..ci metti poco ad adeguare il setup grafico come su pc "alto" o "ultra" anche su ps4 pro..con pochissimo sforzo mentre su ps4 restera "medio" o "basso" :fagiano: (vedi tomb raider rise)
amd-novello
07-11-2016, 16:27
vedremo
be io non ho ci ho mai giocato , è la volta buona che lo cerco usato o in sconto :D
è bello
sliver80
07-11-2016, 19:59
qualcuno ha esperienze di assistenza in garanzia sulla ps4 fornita da euronics?
per un mese non era più coperta dalla sony ed ho dovuto portarla da loro.
consegnata il 25/10, data orientativa di ritiro salvo imprevisti il 21/12... sono normali due mesi?
c'è speranza che me la consegnino prima o posso iniziare a valutare l'acquisto di un'altra?
qualcuno ha esperienze di assistenza in garanzia sulla ps4 fornita da euronics?
per un mese non era più coperta dalla sony ed ho dovuto portarla da loro.
consegnata il 25/10, data orientativa di ritiro salvo imprevisti il 21/12... sono normali due mesi?
c'è speranza che me la consegnino prima o posso iniziare a valutare l'acquisto di un'altra?
beh non è detto che debba per forza rientrare così tardi...
Magari si mantengono larghi per evitare lamentele dopo.
Quello che posso dirti per esperienza professionale, è che nella grande distribuzione il giorno in cui la consegni, difficilmente coincide con quello in cui la console parte realmente per l'assistenza; ci sono giorni prestabiliti per far partire tutte insieme le console raccolte, idem spesso per la restituzione.
Questo per dirti che i 2 mesi non sono mai di assistenza reale ma tengono conto di altri fattori logistici e organizzativi.
Spider-Mans
08-11-2016, 21:30
https://twitter.com/geoffkeighley/status/796094151393611776
First copy in the world of The Last Guardian! Congrats Ueda-san
https://twitter.com/geoffkeighley/status/796101124516237312
https://i.makeagif.com/media/7-29-2015/ziZDp9.gif
https://media.giphy.com/media/F7zU5Qksvujde/giphy.gif
amd-novello
08-11-2016, 22:25
:cool: :cool:
Goofy Goober
09-11-2016, 09:00
guarda che è proprio così... è una clausola da rispettare per poter pubblicare un gioco su ps4, poi chiaramente ci sarà chi farà il minimo indispensabile e chi si impegnerà di più
Non avevano detto che le linee guida prevedevano l'obbligo di non fare un gioco esclusivo per Pro (per evitare di escludere PS4 normale) ma che non era "obbligatorio" fare un gioco che su Pro avesse capacità extra per forza?
Altrimenti perchè hanno "inventato" il logo che specifica i giochi PS4 Pro Enhanced?
soprattutto se questo logo già da gennaio dovrebbe esser stampato su TUTTI i giochi in caso qualunque gioco che uscirà sarà comunque in versione "doppia", normale + ottimizzato per la Pro.
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/09/08/ps4_pro_enhanced_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
Bruce Deluxe
09-11-2016, 18:13
Non avevano detto che le linee guida prevedevano l'obbligo di non fare un gioco esclusivo per Pro (per evitare di escludere PS4 normale) ma che non era "obbligatorio" fare un gioco che su Pro avesse capacità extra per forza?
Altrimenti perchè hanno "inventato" il logo che specifica i giochi PS4 Pro Enhanced?
soprattutto se questo logo già da gennaio dovrebbe esser stampato su TUTTI i giochi in caso qualunque gioco che uscirà sarà comunque in versione "doppia", normale + ottimizzato per la Pro.
io ho capito che non devono esistere giochi esclusivi pro e che tutti giochi pubblicati praticamente da ora in poi dovranno avere dei miglioramenti per la pro :)
alexbands
09-11-2016, 18:57
Se non si mettono a fare esclusive pro io la ps4 non la cambio... al massimo gli affiancherò una scorpion quando uscirà visto che non possiedo la one, almeno così copro tutte le esclusive e ho una console pompata per i multipiatta :D
Goofy Goober
09-11-2016, 19:10
io ho capito che non devono esistere giochi esclusivi pro e che tutti giochi pubblicati praticamente da ora in poi dovranno avere dei miglioramenti per la pro :)
allora è molto strana l'introduzione di quel logo che ho postato sopra, il quale dovrebbe esser inutile al 100% se tutti i giochi in uscita dopo la Pro dovranno avere ottimizzazioni per essa, e quindi avere quell'etichetta su ogni singola confezione di gioco futuro.
allora è molto strana l'introduzione di quel logo che ho postato sopra, il quale dovrebbe esser inutile al 100% se tutti i giochi in uscita dopo la Pro dovranno avere ottimizzazioni per essa, e quindi avere quell'etichetta su ogni singola confezione di gioco futuro.
infatti verà messo solo quando un gioco trae beneficio dalla pro , non sono obbligati a farlo , invece sono obbligati a far funzionare il gioco sulla ps4 base
ricapitolando
ci saranno giochi per ps4 base + migliorie per la pro
ci saranno giochi per la ps4 base senza migliorie per la pro
Goofy Goober
10-11-2016, 07:56
infatti verà messo solo quando un gioco trae beneficio dalla pro , non sono obbligati a farlo , invece sono obbligati a far funzionare il gioco sulla ps4 base
ricapitolando
infatti è come sapevo io allora, l'unico obbligo per i developer è non fare esclusive per Pro.
non esistono obblighi di realizzare specifiche ottimizzazioni per Pro dei giochi futuri.
infatti è come sapevo io allora, l'unico obbligo per i developer è non fare esclusive per Pro.
non esistono obblighi di realizzare specifiche ottimizzazioni per Pro dei giochi futuri.
Il problema è se prendono come "stampo" la pro e poi i giochi sulla base girano da schifo... li ci sarebbe da ridere :asd:
Goofy Goober
10-11-2016, 08:07
;44203409']Il problema è se prendono come "stampo" la pro e poi i giochi sulla base girano da schifo... li ci sarebbe da ridere :asd:
bisogna vedere quante delle 40+ milioni di PS4 vendute sono ancora in giro e utilizzate, senza contare le eventuali vendite future di SLIM.
fare giochi che girano meglio su uno sputo di console in giro (le Pro, almeno inizialmente, saranno in numero ridicolo rispetto alle altre) non so quanto convenga...
DakmorNoland
10-11-2016, 08:10
;44203409']Il problema è se prendono come "stampo" la pro e poi i giochi sulla base girano da schifo... li ci sarebbe da ridere :asd:
No in realtà è il contrario. I giochi sono fatti per la PS4 e sulla Pro non cambia nulla!
Solo i giochi con il logo Pro avranno delle migliorie.
Riassumendo la PS4 Pro è assolutamente inutile, soprattutto per chi ha un TV 1080p come il 99% della gente. Certo spareranno magari qualche filtro in più per chi ha la Pro, ma solo dove c'è il marchio apposito...
Poi se a tutto questo aggiungiamo che fra un 2-3 anni esce la PS5, beh non penso che ci sia altro da aggiungere...
Soprattutto per chi ha un PC come me, la Pro non ha davvero senso, tanto gioco tutto meglio su PC e le esclusive vanno benissimo anche sulla PS4 liscia.
No in realtà è il contrario. I giochi sono fatti per la PS4 e sulla Pro non cambia nulla!
Riassumendo la PS4 Pro è assolutamente inutile, soprattutto per chi ha un TV 1080p come il 99% della gente. Certo spareranno magari qualche filtro in più per chi ha la Pro, ma solo dove c'è il marchio apposito...
Poi se a tutto questo aggiungiamo che fra un 2-3 anni esce la PS5, beh non penso che ci sia altro da aggiungere...
Soprattutto per chi ha un PC come me, la Pro non ha davvero senso, tanto gioco tutto meglio su PC e le esclusive vanno benissimo anche sulla PS4 liscia.
appunto, nel TUO caso non ha senso, in altri potrebbe averlo, anche per chi ha una 1080.
-Mariello-
10-11-2016, 09:51
Con questa pro, sono riusciti a far cambiare TV ad un sacco di gente. Nei forum tipo ogniocchio o spaziogioco leggo di tantissimi che hanno acquistato pro+tv 4k (spendendo una fortuna). Vero è che sono una piccola percentuale, ma alla fine la ps4 pro è mirata proprio a questi soggetti.
Si leggono pareri non proprio entusiasti riguardo la qualità video dei giochi in fullhd, differenze quasi impercettibili. Ergo, se si ha un fullhd, meglio temporeggiare.
Goofy Goober
10-11-2016, 10:31
Ergo, se si ha un fullhd, meglio temporeggiare.
a tanti io ho detto che se proprio vogliono cambiare tv che si comprino un OLED fullHD per godere sul serio di un'evoluzione tangibile nella resa delle immagini (non solo con i videogames), altro che tv 4K dozzinali solo per poter dire che si gioca in 4K....
almeno la penso così io.
alfredo.r
10-11-2016, 10:31
Raga com'è little big planet 3?
Costa una sciocchezza sullo store
Bruce Deluxe
10-11-2016, 10:43
ricapitolando
Sono andato a ricontrollare e dai leak dei documenti sulla pro risulta proprio ogni gioco dovrà supportare la pro, e anche sul blog ufficiale riportano la stesa cosa.
E' facile immaginare che sugli AAA non ci sarà nessuno che snobberà la nuova console magari sony sarà meno rigida con gli indie o le produzioni minori :)
Quoto direttamente dal blog ufficiale italiano:
"Dopo il lancio di PS4 Pro del 10 novembre, tutte le nuove uscite per PS4 saranno in grado di sfruttare le funzionalità di PS4 Pro dal giorno dell’uscita, o, in alcuni casi, dopo il lancio tramite aggiornamenti scaricabili."
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-how-playstation-4k-neo-and-the-original-ps4-will-co-exist
https://blog.it.playstation.com/2016/09/12/ps4-pro-domande-frequenti-aggiornate/
a tanti io ho detto che se proprio vogliono cambiare tv che si comprino un OLED fullHD per godere sul serio di un'evoluzione tangibile nella resa delle immagini (non solo con i videogames), altro che tv 4K dozzinali solo per poter dire che si gioca in 4K....
almeno la penso così io.
Concordo, fra l'altro ci sono già gli oled 4k (solo LG in pratica) sono spettacolari
Raga com'è little big planet 3?
Costa una sciocchezza sullo store
Grazie mi hai ricordato che ce l'ho ma devo ancora farlo, ha ancora la plastica :asd:
Brightblade
10-11-2016, 12:47
Concordo, fra l'altro ci sono già gli oled 4k (solo LG in pratica) sono spettacolari
Leggevo pero' che ad esempio HDR e Game Mode per minimizzare l'input lag in questi non si possono attivare contemporaneamente.
DakmorNoland
10-11-2016, 12:56
Leggevo pero' che ad esempio HDR e Game Mode per minimizzare l'input lag in questi non si possono attivare contemporaneamente.
L'HDR è proprio il massimo del marketing farlocco. Per la serie cose di cui nessuno sentiva l'esigenza, ma adesso tutti lo volete!!! Dai per favore. :rolleyes:
Poi nei giochi se lo potevano anche risparmiare, visto che in praticamente tutti i TV l'attivazione dell'HDR comporta un input lag pazzesco... Semplicemente ridicolo! Il bello è che nessuno ne parla. Ti vendono i giochi HDR e i TV HDR, ma poi non ti dicono che usarli insieme è un pasticcio! Peraltro continuo a sottolineare come l'HDR soprattutto su una TV retroilluminata, distruggerà gli occhi di milioni di bambini/adolescenti/adulti, visto che punta ad aumentare tantissimo il contrasto e a mettere in evidenza zone super illuminate contrapposte a zone più scure... Spero di sbagliarmi, ma salvo uso di proiettori, credo sarà altamente nocivo per i nostri occhi.
MrBrillio
10-11-2016, 12:58
L hdr sarà una farloccata in game, ma nei film è spettacolare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Brightblade
10-11-2016, 13:05
A parte che in sala ho ancora una TV HD Ready del 2007, il che la dice lunga su quanto il marketing abbia appealing su di me :asd: Ho riportato un dato di fatto che ho letto in una rece di AVForums, che può fregare come no, si parlava di TV da associare ad una console per il gaming che supporta quella feature, mi pareva utile segnalare cosa si sacrifica, non sto certo facendo una crociata a favore dell'HDR sulla base di gusti personali :rolleyes:
L'HDR è proprio il massimo del marketing farlocco. Per la serie cose di cui nessuno sentiva l'esigenza, ma adesso tutti lo volete!!! Dai per favore. :rolleyes:
Poi nei giochi se lo potevano anche risparmiare, visto che in praticamente tutti i TV l'attivazione dell'HDR comporta un input lag pazzesco... Semplicemente ridicolo! Il bello è che nessuno ne parla. Ti vendono i giochi HDR e i TV HDR, ma poi non ti dicono che usarli insieme è un pasticcio! Peraltro continuo a sottolineare come l'HDR soprattutto su una TV retroilluminata, distruggerà gli occhi di milioni di bambini/adolescenti/adulti, visto che punta ad aumentare tantissimo il contrasto e a mettere in evidenza zone super illuminate contrapposte a zone più scure... Spero di sbagliarmi, ma salvo uso di proiettori, credo sarà altamente nocivo per i nostri occhi.
L'HDR è la cosa migliore che sia capitata alla tecnologia delle tv, altro che 4K, in game è spettacolare, mi sa che non hai ben capito di cosa si tratta,
le ultime tv Sony sono state tutte aggiornate l'altro ieri per supportare HDR con input lag ridotti
https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kd-4k-2016-android-models-update-ver3533/kd-75xd9405
Bruce Deluxe
10-11-2016, 13:19
si è vero purtroppo hanno quel problema li e in generale un input lag un po' alto, però i colori e le immagini sono davvero bellissime, spero che coi prossimi modelli (oltre al prezzo) sistemino anche questi "problemini"
vabè dai ora non fare il catastrofico...
Brightblade
10-11-2016, 13:22
le ultime tv Sony sono state tutte aggiornate ieri per supportare HDR con input lag ridotti
E menomale anche perchè sarebbe stato un controsenso renderlo attivabile sulle console e poi far sacrificare sulle proprie TV l'input lag se lo si vuole usare in ambito gaming.
-Mariello-
10-11-2016, 13:34
almeno la penso così io.
Anche io in generale consiglierei una fullhd oled, ma una 4k potrebbe essere un investimento per il futuro, dato che fra 2 al massimo 3 anni uscirà ps5 con contenuti 4k nativi. Almeno si spera.
Ciao a tutti chi mi aiuta? Oggi ho ritirato la pro ed è un ora che cerco di caricare i salvataggi dei giochi da una penna usb. Il sistema mi continua a dire che non ci sono salvataggi, cosa posso fare?
JuanCarlos
10-11-2016, 14:26
Ciao a tutti chi mi aiuta? Oggi ho ritirato la pro ed è un ora che cerco di caricare i salvataggi dei giochi da una penna usb. Il sistema mi continua a dire che non ci sono salvataggi, cosa posso fare?
Sei utente Plus? Gli utenti Plus dovrebbero averli anche in cloud
no, non li ho in cloud! I dati sulla chiavetta li vedo, sono loggato con il mio account e non riesco a recuperarli, è assurdo ho seguito la loro guida.
il menne
10-11-2016, 15:20
no, non li ho in cloud! I dati sulla chiavetta li vedo, sono loggato con il mio account e non riesco a recuperarli, è assurdo ho seguito la loro guida.
Se non installi prima il gioco non te lo fa fare....
Ho veduto ieri, volevo importarli tutti ma non lo faceva perché la pro era vuota. Installato tlou ho potuto importare i saves. Poi unchy4 e ho potuto importare i saves... e così via.
E' vero, pure io ci sono arrivato dopo con Battlefield1 :D
grazie ci sono riuscito!!
trvdario
11-11-2016, 10:06
L'HDR è la cosa migliore che sia capitata alla tecnologia delle tv, altro che 4K, in game è spettacolare, mi sa che non hai ben capito di cosa si tratta,
le ultime tv Sony sono state tutte aggiornate l'altro ieri per supportare HDR con input lag ridotti
https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kd-4k-2016-android-models-update-ver3533/kd-75xd9405
Aspetta che indovino...hai un tv HDR...:asd:
Gefferson
11-11-2016, 11:04
Ciao a tutti. Stavo curiosando e riporto da sito playstation.com "I produttori di TV si riferiscono alla tecnologia HDR in svariati modi distinti. I più comuni sono: Gamma Dinamica Elevata, High Dynamic Range, HDR, Wide Color Mode, HDMI Enhanced Mode, UHD Color Mode, Ultra HD Premium, Ultra HD deep color.". Nel mio caso c'è qualcosa che non quadra perché io non ho un televisore HDR, ma ho la funzione HDMi ULTRA HD deep colour che loro indicano. Anche se attivata, la ps4 infatti riporta tecnologia non supportata. Qualcuno mi spiega? Grazie.
questa notte si è aggiornato ancora infamous first light :)
amd-novello
11-11-2016, 12:24
1 gb e passa per un update di cui non mi frega :cry:
Goofy Goober
11-11-2016, 13:03
Ciao a tutti. Stavo curiosando e riporto da sito playstation.com "I produttori di TV si riferiscono alla tecnologia HDR in svariati modi distinti. I più comuni sono: Gamma Dinamica Elevata, High Dynamic Range, HDR, Wide Color Mode, HDMI Enhanced Mode, UHD Color Mode, Ultra HD Premium, Ultra HD deep color.". Nel mio caso c'è qualcosa che non quadra perché io non ho un televisore HDR, ma ho la funzione HDMi ULTRA HD deep colour che loro indicano. Anche se attivata, la ps4 infatti riporta tecnologia non supportata. Qualcuno mi spiega? Grazie.
Ci sono tv che non supportano l'HDR dove il produttore spaccia l'uscita HDMI Deep-colour come qualcosa che c'entra con l'UHD, ma così non è...
L'uscita deep colour, o uscita "colore intenso", esiste da anni ed anni e non c'entra niente con l'HDR e nemmeno con le tv 4K (infatti esisteva già da parecchio sulle tv 1080p), semplicemente manda uno spettro colori più ampio (mi pare 10bit invece che 8bit) allo schermo in caso questo lo supporti.
Occhio a non confonderlo con l'intervallo colore 0-255 / 16-235, che non c'entra nulla.
Aspetta che indovino...hai un tv HDR...:asd:
No ho un 50" plasma samsung del 2010 :Prrr:
Goofy Goober
11-11-2016, 13:08
io cmq dopo aver provato sia contenuti in HDR (non giochi perl) e gli stessi contenuti non-HDR ma su pannello OLED, ho capito che l'HDR sugli LCD viene usato perlopiù con lo scopo di aumentare il contrasto il più possibile per cercare di "combattere" la tecnologia OLED, senza però riuscire molto nell'intento....
giusto nelle scene molto luminose a schermo pieno, dove già l'OLED fatica di più per via dell'ABL, gli LCD riescono a mostrare qualcosa in più.
poi vabbè adesso che ci sono pure gli OLED con HDR il discorso un po' decade... se non fosse che costano una fucilata ancora.
ed è ancora in vita ?
il mio plasma samsung sempre del 2010 ha tirato le cuoia lentamente appena scaduta la garanzia.... sempre usato con testa ,ha cominciato a fare righe verticali , da 1 poi sono diventate strisce e alla fine sparita mezza immagine :D
Goofy Goober
11-11-2016, 13:14
ed è ancora in vita ?
il mio plasma samsung sempre del 2010 ha tirato le cuoia lentamente appena scaduta la garanzia.... sempre usato con testa ,ha cominciato a fare righe verticali , da 1 poi sono diventate strisce e alla fine sparita mezza immagine :D
Sempre Samsung, plasma del 2007, perfettamente funzionante ancora oggi (anche se non è più mio da anni).
E' ancora HD-Ready :asd:
Lo vedo di tanto in tanto e va sempre uguale.
Brightblade
11-11-2016, 13:15
poi vabbè adesso che ci sono pure gli OLED con HDR il discorso un po' decade... se non fosse che costano una fucilata ancora.
L'entry level LG mi pare stia sui 1800, pero' mi frena il fatto che ho letto che la tecnologia in se' soffre di burn in e l'input lag con HDR attivo inizia ad essere altino, se devo spendere certe cifre vorrei una TV che fosse impeccabile anche sotto questi aspetti utilizzandola in maniera preponderante per il gaming.
Sempre Samsung, plasma del 2007, perfettamente funzionante ancora oggi.
E' ancora HD-Ready :asd:
problemi di stampaggio ?
il mio soffriva sulle scritte di SKY fisse :D
Goofy Goober
11-11-2016, 13:21
L'entry level LG mi pare stia sui 1800, pero' mi frena il fatto che ho letto che la tecnologia in se' soffre di burn in e l'input lag con HDR attivo inizia ad essere altino, se devo spendere certe cifre vorrei una TV che fosse impeccabile anche sotto questi aspetti utilizzandola in maniera preponderante per il gaming.
in offerta forse si trova si, il B6V, magari online. In negozio ancora sopra i 2mila purtroppo.
il fratello maggiore quasi 3mila adesso.
burn in zero... solo ritenzione di immagine ma se lo usi come un cane, ossia peggio di come dovevi usare i plasma per fargli rimanere qualcosa stampato a schermo (per sempre).
l'input lag invece è ottimo nei modelli del 2016 tranne il B6V che sta sui 50-60ms, e ottimo anche sugli ultimi 1080p che si trovano, 30ms o meno (gli OLED che costano meno adesso son proprio quelli).
molte tv 4K HDR fanno peggio adesso, ma in generale la media degli OLED è buona se vai a vedere, e di certo non dovrebbe inficiare la scelta di acquisto vista la qualità esageratamente migliore del pannello rispetto agli LCD... Almeno secondo me :O
problemi di stampaggio ?
il mio soffriva sulle scritte di SKY fisse :D
stampaggio no, ritenzione di immagine si! a bomba anche.
c'era rimasto impresso il risultato di una partita a PES per 5 mesi :asd:
poi però si è "lavato" da solo usandolo.
ed è ancora in vita ?
il pannello è stato sostituito verso la fine della garanzia, per ora nessun problema, credo che lo rifilerò a mia mamma cmq
Brightblade
11-11-2016, 13:28
in offerta forse si trova si, il B6V, magari online. In negozio ancora sopra i 2mila purtroppo.
burn in zero... solo ritenzione di immagine ma se lo usi come un cane, ossia peggio di come dovevi usare i plasma per fargli rimanere qualcosa stampato a schermo (per sempre).
l'input lag invece è ottimo nei modelli del 2016 tranne il B6V che sta sui 50-60ms, e ottimo anche sugli ultimi 1080p che si trovano, 30ms o meno (gli OLED che costano meno adesso son proprio quelli).
molte tv 4K HDR fanno peggio adesso, ma in generale la media degli OLED è buona se vai a vedere, e di certo non dovrebbe inficiare la scelta di acquisto vista la qualità esageratamente migliore del pannello rispetto agli LCD... Almeno secondo me :O
OK grazie delle delucidazioni, io penso che l'anno prox puntero' su un 4k HDR visto che cambio TV ogni 10 anni :asd: Vedro' cosa esce nel frattempo.
Gefferson
11-11-2016, 13:31
Ci sono tv che non supportano l'HDR dove il produttore spaccia l'uscita HDMI Deep-colour come qualcosa che c'entra con l'UHD, ma così non è...
L'uscita deep colour, o uscita "colore intenso", esiste da anni ed anni e non c'entra niente con l'HDR e nemmeno con le tv 4K (infatti esisteva già da parecchio sulle tv 1080p), semplicemente manda uno spettro colori più ampio (mi pare 10bit invece che 8bit) allo schermo in caso questo lo supporti.
Occhio a non confonderlo con l'intervallo colore 0-255 / 16-235, che non c'entra nulla.
Grazie per la spiegazione, però ancora mi risulta strano che sul sito Playstation sia stato inserito nel tutorial quella come voce di riferimento per la attivazione dell'HDR. Credo abbia creato parecchia confusione.
In ogni caso ho chiesto a LG e mi è stata confermato che non è certificato HDR il mio televisore come già sapevo, ma alla domanda di chiarimento su cosa sia la funzione deep colour ed effettivo utilizzo hanno glissato :rolleyes:
Fra 4k standard e 4k HDR c'è differenza tangibile?
Goofy Goober
11-11-2016, 13:44
OK grazie delle delucidazioni, io penso che l'anno prox puntero' su un 4k HDR visto che cambio TV ogni 10 anni :asd: Vedro' cosa esce nel frattempo.
a gennaio al CES di las vegas probabilmente presentano i nuovi OLED 2017.
conta che io lo uso anche come pannello per l'HTPC, e quindi con molte immagini fisse quali la barra di windows etc etc
fin'ora non è rimasto impresso niente.
giusto il logo di DMAX una volta l'ho notato appena accesa la tv su sfondo grigio (dashboard della console) che si vedeva, dopo qualche ora di utilizzo è scomparso da solo.
mi ero addormentato la sera prima con la tv accesa che è rimasta 4 ore su quel canale prima di spegnersi da sola.
Grazie per la spiegazione, però ancora mi risulta strano che sul sito Playstation sia stato inserito nel tutorial quella come voce di riferimento per la attivazione dell'HDR. Credo abbia creato parecchia confusione.
In ogni caso ho chiesto a LG e mi è stata confermato che non è certificato HDR il mio televisore come già sapevo, ma alla domanda di chiarimento su cosa sia la funzione deep colour ed effettivo utilizzo hanno glissato :rolleyes:
Fra 4k standard e 4k HDR c'è differenza tangibile?
l'HDR è un dippiù che migliora i colori e il contrasto zone chiare/scure.
non ti cambia la vita, ma certo aggiunge qualcosa, soprattutto agli LCD che sul contrasto basano molta della qualità di immagine possibile.
se gli parli di deep colour direi "normale" che non sanno risponderti perchè non è una delle specifiche "in voga", e di solito manco mai elencata nelle caratteristiche della TV.
ma come dicevo ormai praticamente tutte le tv hanno un impostazione in tal senso.
stampaggio no, ritenzione di immagine si! a bomba anche.
poi però si è "lavato" da solo usandolo.
il mio vedevi il canale di sky anche per ore dopo aver girato , oppure se mettevi in pausa qualcosa sotto rimaneva l ombra .....
da un lato mi manca la profondità del nero , però troppe menate e poi alla fine sono stati 800 euro buttati (durato 2 anni e qualche settimana ) venduto a 60 euro a un tunisino :D
amd-novello
11-11-2016, 17:34
i miei durano da 5, 7, 6 anni e mi gratto :D
-Mariello-
11-11-2016, 17:42
:sofico: :sofico: :sofico:
Darkfrank
11-11-2016, 18:45
Il mio Sony Bravia Full HD compie 7 o 8 anni... Ma finché dura è grasso che cola!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi non sono esperto, devo prendere la ps4 a mio figlio e mi chiedevo se questa offerta è buona oppure potrei trovarlo ad un prezzo migliore ? https://www.amazon.it/gp/product/B016BYTUG8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&linkCode=sl1&tag=tuohitech-21&linkId=64041abbd1922eb2c61e05295b02cf78
amd-novello
15-11-2016, 11:54
per me ottima
senti gli altri che sono più aggiornati
per me ottima
senti gli altri che sono più aggiornati
Ok grazie
amd-novello
15-11-2016, 13:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671919&page=129
Scusate ragazzi non sono esperto, devo prendere la ps4 a mio figlio e mi chiedevo se questa offerta è buona oppure potrei trovarlo ad un prezzo migliore ? https://www.amazon.it/gp/product/B016BYTUG8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&linkCode=sl1&tag=tuohitech-21&linkId=64041abbd1922eb2c61e05295b02cf78
Al mediaworld la trovi a 199 ricondizionata o su amazon 244 la slim
The_ouroboros
16-11-2016, 09:32
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1314948
E' la volta buona che ce fanno cambiare ID
amd-novello
16-11-2016, 11:33
se ne sentiva il bisogno? :fagiano:
Bruce Deluxe
16-11-2016, 11:34
beh male non fa di certo :)
The_ouroboros
16-11-2016, 11:34
si
amd-novello
16-11-2016, 11:38
beh male non fa di certo :)
ah certo
lu310181
17-11-2016, 11:02
Ciao a tutti,
ho colto la palla al balzo e mi sono lanciato, acquistando da Unieuro PS4 500GB (FAT) a 199 euro, alla quale ho aggiunto Fifa17 a 39 euro; la mia domanda è questa, alcuni problemi di rumore un po' troppo eccessivo della console che ho letto in rete sono reali ? Affliggono solo qualche esemplare o in linea di massima la console gira senza produrre fastidiosi rumori ? grazie in anticipo, :) un saluto a tutti
Luca
Dipende tutto dalla tua tolleranza, a me la ps4 non da nessun fastidio di rumore, ho ancora nelle orecchie quello della 360:D
Dipende tutto dalla tua tolleranza, a me la ps4 non da nessun fastidio di rumore, ho ancora nelle orecchie quello della 360:D
quoto, non c'è una regola, è molto soggettivo.
Certo una console silenziosa non è, ma poi c'è chi gioca con le cuffie, chi come me la tiene abbastanza lontana ecc.
Dipende anche dai giochi e dalla temperatura ambiente.
amd-novello
17-11-2016, 11:56
vero. ps4 aumenta o diminuisce in base al carico
la ps3 invece, fat del 2008, è sempre =
Se non volevi rumori potevi andare sulla slim che è inudibile. Io prima avevo la fat edizione Batman e in certi giochi era stile aereo.
scusate io ho un account italiano che uso su ps3 ps4 e psvita
vorrei prendere un gioco per ps4/psvita che però si trova solo sullo store americano e platinarlo con il mio account
mi dite se si può fare ed eventualmente come?
grazieeeeeeeeee :D
The_ouroboros
18-11-2016, 09:05
scusate io ho un account italiano che uso su ps3 ps4 e psvita
vorrei prendere un gioco per ps4/psvita che però si trova solo sullo store americano e platinarlo con il mio account
mi dite se si può fare ed eventualmente come?
grazieeeeeeeeee :D
Fai account US.
Compri su amazon PSN card US.
Compri gioco.
Installi.
Giochi
Fai account US.
Compri su amazon PSN card US.
Compri gioco.
Installi.
Giochi
2 domande:
1. posso pagarlo con carta di credito senza dover acquistare da amazon la card us?
2. lo installo e lo gioco con l'utente europeo? no perché i relativi trofei li voglio prendere con quell'utente, non quello US
The_ouroboros
18-11-2016, 11:43
2 domande:
1. posso pagarlo con carta di credito senza dover acquistare da amazon la card us?
2. lo installo e lo gioco con l'utente europeo? no perché i relativi trofei li voglio prendere con quell'utente, non quello US
1. no. a meno che non sia una CC usa.
2. se metti come ps primaria per l'account USA, puoi giocare dal tuo normale.
I trofei li hai su quello usa.
vittorio130881
18-11-2016, 13:33
ragazzi è presto sicuraemnte per chiedere....provo uguale.....secondo voi è prevista un app per ps4 per amazon prime video ? il servizio che esce a breve e farà concorrenza a netflix?
io ho netflix e su ps4 va da dio.
ci mettessero pure amazon prime video godrei come pochi
The_ouroboros
18-11-2016, 14:02
ragazzi è presto sicuraemnte per chiedere....provo uguale.....secondo voi è prevista un app per ps4 per amazon prime video ? il servizio che esce a breve e farà concorrenza a netflix?
io ho netflix e su ps4 va da dio.
ci mettessero pure amazon prime video godrei come pochi
mmm... dipende se lo mettono sul mercato regionale ITA
vittorio130881
18-11-2016, 14:14
mmm... dipende se lo mettono sul mercato regionale ITA
Parlano di lancio contemporaneo in 200 paesi.....tutte voci ovvio......
Inviato da mTalk
The_ouroboros
18-11-2016, 14:44
Parlano di lancio contemporaneo in 200 paesi.....tutte voci ovvio......
Inviato da mTalk
allora forse... :stordita:
mi consigliate un buon kit surround da abbinare alla ps4 ed al mio tv da 50 sempre sony? di solito uso le cuffie ma per sessioni in coop locale e visione film netflix mi piacerebbe un buon audio avvolgente soprattutto perché ho quasi completato la stanza dedicata allo scopo :D
budget max 400 euro
mi consigliate un buon kit surround da abbinare alla ps4 ed al mio tv da 50 sempre sony? di solito uso le cuffie ma per sessioni in coop locale e visione film netflix mi piacerebbe un buon audio avvolgente soprattutto perché ho quasi completato la stanza dedicata allo scopo :D
budget max 400 euro
Dipende quanto spazio hai e come lo vuoi sfruttare , la migliore soluzione è un sintoampli e un sistema 5.1
tieni conto che ho creato una stanza 4x4 con divano centrale
alfredo.r
19-11-2016, 10:59
Qualcuno ha provato le mod di fallout 4?
bati1971
21-11-2016, 21:49
Secondo voi vale la pena una Ps4 pro da usare su full HD?
A me interessa solo a liVello di fluidità e fps, della migliore qualità grafica in minima parte.
Grazie
MrBrillio
22-11-2016, 06:14
A me interessa solo a liVello di fluidità e fps, della migliore qualità grafica in minima parte.
Grazie
Mah per me sì sinceramente.. Giocare in fullhd a 60fps fissi é comunque un gran bel vedere. I 4k meritano in alcune occasioni, però personalmente a 30 fps non si possono vedere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
22-11-2016, 07:13
Mah per me sì sinceramente.. Giocare in fullhd a 60fps fissi é comunque un gran bel vedere. I 4k meritano in alcune occasioni, però personalmente a 30 fps non si possono vedere.
bisogna vedere quanti e quali saranno i giochi a "60fps fissi" sulla Pro, dato che è necessaria la patch apposita per avere risultati in tal senso.
atarum0r0
22-11-2016, 08:02
la ps4 pro fa molto più rumore di ventole rispetto la ps4 C Chassis ?
essenzio
22-11-2016, 08:03
Scusate la domanda banale....
qualcuno di voi ha scaricato l app di NOWTV di recente????
Da quando sono passato alla Ps4 Slim e guardo qualcosa su NowTv dopo tot minuti mi dice che l applicazione verrà chiusa perchè non può verificare l originalità. Poi non si blocca o chiude ma sta cosa mi da fastidio.... non capisco il perchè.
Qualcuno ha lo stesso problema????
Grazie
No.
Grazie
Da possessore di PRO su schermo full-HD: NO! Non ti conviene fare il cambio.
L'unico gioco che ho provato ad oggi è Tomb Raider.
La modalità 60fps è effettivamente più fluida, ma secondo me non aggiunge nulla al prodotto.
Il rendering 4K è molto carino perchè restituisce una pulizia d'immagine veramente notevole, ma con alcuni sporadici cali di frame rate (microscatti)
Il rendring "arricchito" offre un buon colpo d'occhio, ma nessun cambiamento epocale.
Tra poco esce Last Guardian "ottimizzato", ma ancora non si è capito ottimizzato come.
Tutti aspettiamo Horizon come profeta della PRO, ma non mi aspetto chissà cosa di più.
Insomma, ad ora tieniti stretta la PS4 liscia e risparmia quei 200€.
Grazie
Secondo me se non la hai conviene comprare la PRO in ogni caso, vista la differenza di prezzo comunque relativamente minima. Almeno sei a posto per qualche anno, mentre con la slim stai comunque comprando una ps4 normale.
Se invece già la hai il cambio non penso valga ancora la pena.
Se invece la vuoi prendere usata allora ovviamente ti conviene andare su una liscia.
bati1971
22-11-2016, 11:56
Diciamo che io ho già la Ps4 primo modello è una xbox one che però non usiamo maila....
Visto che Games..... Mi aiuterebbe 200€ la xone
Stavo facendo un pensiero ad avere 2 Ps4 per non litigare con mio figlio. Da qui il dubbio se Ps4 slim con un gioco o la Pro.
Microfrost
22-11-2016, 12:00
tra l'altro ormai la prima 4 la tirano a 189€ su amazon...
Diciamo che io ho già la Ps4 primo modello è una xbox one che però non usiamo maila....
Visto che Games..... Mi aiuterebbe 200€ la xone
Stavo facendo un pensiero ad avere 2 Ps4 per non litigare con mio figlio. Da qui il dubbio se Ps4 slim con un gioco o la Pro.
Mah, io porterei ps4 e xbox e prenderei due pro. Ma io sono strano :asd:
Ps4 pro senza schermo 4k sono soldi buttati.
ma anche no.io dico che rende di piu su di un buon fullhd:cool: :read: :O
assolutamente no ;)
Ma quando mai. Anzi probabilmente durerà di più su un 1080p che su un 4K.
Vogliamo aprire altri 2 thread in cui parlare di PS4 Pro? :)
amd-novello
22-11-2016, 23:45
;)
Luke1973
23-11-2016, 08:02
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: visto che compro quasi esclusivamente sul PS Store (italiano), mi sono scocciato di vedere uscire i titoli con settimane di ritardo (per non parlare di quando proprio non li rendono disponibili in EU). Considerando che al mio attuale account ho anche abbinato la sottoscrizione al Playstation Plus, mi consigliate di aprire un nuovo account U.S.??...quali sono i pro (oltre a vedere subito i titoli usciti) e (soprattutto) i contro!?!?
Grazie!
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: visto che compro quasi esclusivamente sul PS Store (italiano), mi sono scocciato di vedere uscire i titoli con settimane di ritardo (per non parlare di quando proprio non li rendono disponibili in EU). Considerando che al mio attuale account ho anche abbinato la sottoscrizione al Playstation Plus, mi consigliate di aprire un nuovo account U.S.??...quali sono i pro (oltre a vedere subito i titoli usciti) e (soprattutto) i contro!?!?
Grazie!
I contro sono che violi il contratto accettato dato che devi inserire un indirizzo di fatturazione falso, con quello che ne consegue.
Che ne dite di questa offerta black friday ? https://www.amazon.it/PlayStation-Chassis-Slim-Call-Duty/dp/B01N5545XP/ref=as_li_ss_tl?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=cd6bb668-97c4-426c-8997-876901f90aa0&pf_rd_s=slot-6&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=S2R8Q3BP85AMDPRNKX48&linkCode=sl1&tag=tuohitech-21&linkId=bb55d7a7b7db906750e553834c78dcb3
Sul .de te la danno con in più 500 gb e pad.forse meglio no?
Brightblade
23-11-2016, 19:21
Ho un problema, non riesco a comprare sul PSN con la poste pay usata fino a 10 giorni fa, mi dà errore 3D Secure Failure anche provando ad aggiungere fondi, qualcun altro ha problemi in questi giorni? Ho comprato pure su Amazon due giorni fa con quella.
Edit. Dalla play funziona, da pc sul sito non mi chiedeva più il cvc della carta, mah.
Brightblade
25-11-2016, 07:56
Volevo capire una cosa, questo weekend mi sa che colgo l'occasione e pensiono definitivamente il mio 37" hd ready del 2007 in favore di un 55" 4k HDR, è dall'anno scorso che penso di cambiarlo. Alla Pro al momento non ci penso, non ho visto per ora cose che giustifichino i soldi che dovrei sborsare per il cambio, però mi piacerebbe iniziare a cazzugliare con l'HDR per quel che viene supportato sulla PS4 standard, questo viene abilitato con le patch dei giochi che abilitano il supporto alla Pro?
amd-novello
25-11-2016, 08:29
credo di si per alcuni giochi venga abilitato. ho ricevuto una mega patch per infamous che ne parlava.
però essendoci diversi standard di hdr non vorrei che quello della normale sia in realtà minimo. informati sulla tecnologia e la sua implementazione. non è che non tarando la tv non la si apprezza poi molto?
bel salto dalla tua del 2007 comunque
Brightblade
25-11-2016, 08:39
Sì so che non sarà l'HDR full ma comunque visto che avrò intanto questa possibilità la sfrutto, il cambio tv l'avrei fatto a prescindere (ci collego anche il pc oltretutto).
Sulla taratura non saprei dirti, a me comunque piace smanettare con i setting di colori e quant'altro prima di utilizzarla, nessuna tv l'ho mai usata così come esce dalla fabbrica, vedrò se trovo discussioni e guide al riguardo per il fai da te.
Help da qualche giorno ho dei problemi con l'audio . Non so se dipenda dall'ultimo aggiornamento firmware.
Sta di fatto che durante i filmati quando ci sono dei dialoghi non sento le voci. Solo le voci, i rumori/suoni si sentono regolarmente.
Durante il gioco è tutto a posto. Pensavo potesse essere un problema di Uncharted ma poi ho giocato ad Assassin's Creed e il problema si è ripresentato.
Ho provato a modificare i parametri dell'uscita audio dal menù della PS 4 ma non cambia nulla.
Che può essere ??
Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk
Volevo capire una cosa, questo weekend mi sa che colgo l'occasione e pensiono definitivamente il mio 37" hd ready del 2007 in favore di un 55" 4k HDR, è dall'anno scorso che penso di cambiarlo. Alla Pro al momento non ci penso, non ho visto per ora cose che giustifichino i soldi che dovrei sborsare per il cambio, però mi piacerebbe iniziare a cazzugliare con l'HDR per quel che viene supportato sulla PS4 standard, questo viene abilitato con le patch dei giochi che abilitano il supporto alla Pro?
Sì, l'hdr sulla PS4 liscia viene abilitato e dall'ultimo firmware e dalle patch uscite per i vari giochi che ne fanno uso.
Ovviamente l'HDR gestito dalla PS4 liscia e Pro è un HDR un pochino farlocco dato che viene generato da un segnale video ad 8 bit (tutti i giochi, per ora, sono renderizzati ad 8 bit, in deep color - 10 bit - credo esista solo Alien Isolation su PC), quando il vero HDR ne richiederebbe 10. Non so come la cosa venga gestita sulla PS4 liscia, mentre sulla Pro c'è una funzionalità specifica della macchina che trasforma il segnale da 8 a 10 bit aggiungendo le opportune informazioni di luminanza per l'HDR. Praticamente, con questo sistema, qualsiasi gioco può essere portato dallo sviluppatore in hdr con una semplicissima patch, tanto poi fa tutto la macchina.
Occorre però rendersi conto che non è un "vero" HDR-10, ma qualcosa di inferiore.
Brightblade
28-11-2016, 13:01
Sì, l'hdr sulla PS4 liscia viene abilitato e dall'ultimo firmware e dalle patch uscite per i vari giochi che ne fanno uso.
Ovviamente l'HDR gestito dalla PS4 liscia e Pro è un HDR un pochino farlocco dato che viene generato da un segnale video ad 8 bit (tutti i giochi, per ora, sono renderizzati ad 8 bit, in deep color - 10 bit - credo esista solo Alien Isolation su PC), quando il vero HDR ne richiederebbe 10. Non so come la cosa venga gestita sulla PS4 liscia, mentre sulla Pro c'è una funzionalità specifica della macchina che trasforma il segnale da 8 a 10 bit aggiungendo le opportune informazioni di luminanza per l'HDR. Praticamente, con questo sistema, qualsiasi gioco può essere portato dallo sviluppatore in hdr con una semplicissima patch, tanto poi fa tutto la macchina.
Occorre però rendersi conto che non è un "vero" HDR-10, ma qualcosa di inferiore.
Si' si' l'ho gia' provato, anche sulla PS4 liscia c'e' un'opzione che permette di attivare l'hdr per i giochi che a loro volta offrono l'opzione ingame, credo sia lo stesso procedimento della Pro, cambia il tipo di HDR implementato (quello della liscia funziona anche con un cavo HDMI scrauso preso anni fa su amazon). Su PC mi pare che anche Gears Of War 4 lo sfrutti.
Help da qualche giorno ho dei problemi con l'audio . Non so se dipenda dall'ultimo aggiornamento firmware.
Sta di fatto che durante i filmati quando ci sono dei dialoghi non sento le voci. Solo le voci, i rumori/suoni si sentono regolarmente.
Durante il gioco è tutto a posto. Pensavo potesse essere un problema di Uncharted ma poi ho giocato ad Assassin's Creed e il problema si è ripresentato.
Ho provato a modificare i parametri dell'uscita audio dal menù della PS 4 ma non cambia nulla.
Che può essere ??
Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk
Se hai un'home theatre è facile che ti si sia scollegata la cassa centrale
Tutti i thread della ps4 intasati di discussioni sul maledetto audio :asd:
Brightblade
28-11-2016, 15:25
Ma a proposito di audio, ci ho preso giusto a giocare con le cuffie connesse al pad, ma quali sono le cuffie di qualita' piu' alta che ha senso collegare al pad? Cioe', se prendo delle cuffie 5+1 le sfrutterei connettendole in questo modo o sarebbero soldi buttati?
dinamite2
28-11-2016, 16:15
Qualcuno che è passato dalla fat chassis C alla nuova slim D, mi sa dire se come rumorosità è migliorata?
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
AndreAgosto
28-11-2016, 18:56
Ragazzi, questa offerta? È una truffa?..
http://www.milleofferte.com/?gclid=CjwKEAiAyO_BBRDOgM-K8MGWpmYSJACePQ9C5TRbtTmmR6-YR-hti22lGgAe68GhpVWiU75_o0XqARoCY3vw_wcB
Ma a proposito di audio, ci ho preso giusto a giocare con le cuffie connesse al pad, ma quali sono le cuffie di qualita' piu' alta che ha senso collegare al pad? Cioe', se prendo delle cuffie 5+1 le sfrutterei connettendole in questo modo o sarebbero soldi buttati?
Se le colleghi al pad compra roba da 30euro... Non ha senso spendere
Qualcuno che è passato dalla fat chassis C alla nuova slim D, mi sa dire se come rumorosità è migliorata?
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Ti posso dire che la pro è piu silenziosa si una chassis C in alcuni giochi e poco piu romorosa in giochi tipo black ops 3
La chassis B è piu romorosa della pro
La slim non lo so
antonioalex
28-11-2016, 19:29
Sono soldi buttati, se vuoi un compromesso tra qualità e prezzo ti consiglio le xiaomi piston hybrid
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Brightblade
28-11-2016, 20:01
;44259728']Se le colleghi al pad compra roba da 30euro... Non ha senso spendere
Sono soldi buttati, se vuoi un compromesso tra qualità e prezzo ti consiglio le xiaomi piston hybrid
Il fatto è che avendo già cento cose a cui caricare o cambiar batterie, meno ne aggiungo e meglio sto... però a livello di segnale audio vero e proprio il pad è in grado di veicolare segnali di tipo surround o affini?
antonioalex
28-11-2016, 20:10
Il fatto è che avendo già cento cose a cui caricare o cambiar batterie, meno ne aggiungo e meglio sto... però a livello di segnale audio vero e proprio il pad è in grado di veicolare segnali di tipo surround o affini?
No, solo stereo
AndreAgosto
28-11-2016, 20:20
http://www.milleofferte.com/?gclid=CjwKEAiAyO_BBRDOgM-K8MGWpmYSJACePQ9C5TRbtTmmR6-YR-hti22lGgAe68GhpVWiU75_o0XqARoCY3vw_wcB
Brightblade
28-11-2016, 20:25
No, solo stereo
Eh allora per tanto così tengo le cuffie del caxxo che m'hanno dato in ufficio per parlare via communicator :asd:
amd-novello
28-11-2016, 20:48
http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?1022765-centovetrine-shop
lasciate perdere e' una "BUFALA!!!!!!!!!" non accettano carte di credito e' gia' puzza di bruciato.....l'iban che hanno screitto non e' bancario ma bensi una post-pay ricaricabile e quindi non tracciabile, ed infine ho mandato una mail al loro indirizzo chiedendo di vedere il"PACCO" quindi pagando in contrassegno......NON MI HANNO NEMMENO RISPOSTO!!!!!!! ho sentito puzza quando hanno scritto nelle modalita' di pagamento niente carte di credito.ciao.
P.S. naturalmente parlavo del sito"CENTOVETRINE SHOP"
Io ho la slim.E' inudibile. Prima avevo la chassis B e a volte pareva un aeroplano.
Scusate l'ignoranza c'è possibilità che voi sappiate di mettere la play in una stanza e proiettare il gioco su una Smart TV che si trova in un'altra stanza? se si come?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Se hai un'home theatre è facile che ti si sia scollegata la cassa centrale
:D :D
era quello il problema.
Grazie, manco ci avevo pensato :D
Scusate l'ignoranza c'è possibilità che voi sappiate di mettere la play in una stanza e proiettare il gioco su una Smart TV che si trova in un'altra stanza? se si come?
Non direttamente, a meno che forse non sia una smart tv sony con android, allora forse puoi usare l'app sony per il remote play su android.
Altrimenti hai due soluzioni :
1) portatile collegato alla smart tv
2) pstv collegata alla smart tv
e vai di remote play.
:D :D
era quello il problema.
Grazie, manco ci avevo pensato :D
:cincin: prego
amd-novello
30-11-2016, 10:00
trasmettitori hdmi wireless
Brightblade
30-11-2016, 10:05
C'e' anche il remote play dell PSTV (l'avevo presa a 20 euro al GS), pero' io noto della lag.
Microfrost
30-11-2016, 11:02
pstv sarebbe l'attrezzo in questione per lo streaming su qualsiasi tv ma fa letteralmente PIETA' , l'interfaccia è semplicemente orrenda( e se non sbaglio non è nemmeno 1080p) ,lagga ovunque e la qualità è decisamente inferiore.
NULLA a che vedere con soluzioni tipo geforce + shield di Nvidia,lì non perdi praticamente nulla dell'esperienza originale
dottortanzy
30-11-2016, 12:15
Vi è capitato che la ps4 non riconosca un hdd esterno dicendo che è"impossibile usare questo dispositivo di archiviazione usb"?L'ho formattato sia in fat32 che in exfat ma nulla.L'hdd è quello originale della ps4 pro che ho sostituito con uno da 2 tera e messo in un box esterno.
Edit:
Ho risolto cambiando box esterno.
nevets89
02-12-2016, 15:08
salve a tutti, ho un dubbio... ho comprato la ps4 slim con infinite warfare legacy in bundle... il gioco sono due codici, sul primo c'è scritto codice mappe call of duty infinite warfare, sull'altro "codice call of duty modern warfare remastered"... io ho riscattato il secondo ed ora ho cod modern warfare remastered e posso giocarlo... provando a riscattare il primo codice invece mi viene scritto "cod infinite warfare"... ora io non ho interesse a riscattare infinite warfare, dite che posso venderlo/scambiarlo con qualcuno per un altro gioco oppure il codice non funziona senza il secondo?...
stasera alle 7 inizia la conferenza, si attendono annunci pesanti, se sparano un tlou 2... :ops:
stasera alle 7 inizia la conferenza, si attendono annunci pesanti, se sparano un tlou 2... :ops:
madò il freddo addosso, quando ormai mi ero messo l'anima in pace ecco il bombone a fine conferenza, ragazzi The Last of Us 2 è realtà
The Pein
03-12-2016, 19:18
http://i.imgur.com/KinJ3CJ.jpg
pando811
03-12-2016, 19:57
godo assai !!
Fabio77AmdThunder
03-12-2016, 20:06
Knank 2......
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
dickfrey
06-12-2016, 07:56
Salve a tutti, io ed un mio colelga saremmo interessati all' offerta di MW per la Slim 1 TB con Uncharted4 ed il 2° controller.
Lui ha il problema che il figlio si "invasa" dopo un po', perciò voleva essere sicuro che ci fosse la possibilità di bloccare la PS4 dopo tot tempo e fargliela usare una volta al giorno.
Esiste una forma di parental control ?
Salve a tutti, io ed un mio colelga saremmo interessati all' offerta di MW per la Slim 1 TB con Uncharted4 ed il 2° controller.
Lui ha il problema che il figlio si "invasa" dopo un po', perciò voleva essere sicuro che ci fosse la possibilità di bloccare la PS4 dopo tot tempo e fargliela usare una volta al giorno.
Esiste ma non credo ci sia sta roba relativa al tempo di utilizzo.. ma una sano schiaffo "se non ubbidisci" è andato ormai in prescrizione?
il menne
06-12-2016, 08:09
Esiste il parental control su ps4, ma non in relazione alla durata di utilizzo, quella è una cosa che non è possibile fare.
dickfrey
06-12-2016, 08:43
;44280902']Esiste ma non credo ci sia sta roba relativa al tempo di utilizzo.. ma una sano schiaffo "se non ubbidisci" è andato ormai in prescrizione?
Gli psicologi svedesi hanno fatto il lavaggio del cervello alle mamme... :D
C'è un parental control sui contenuti, ma non sul tempo di utilizzo della console.
Per quello, il parental control, come dice l'espressione stessa, dovrebbe esercitarlo il genitore...
cippa lippa
06-12-2016, 14:32
uhh non male da gamestop c'è la promozione a 30 euro la goty di withcer 3 per il calendario avvento!
Oggi lo prendo :)
Gioco immenso, hai fatto bene !
Da ieri possessore di PS4 500gb :D
Ultima console usata PS2 :fagiano: ho parecchio da recuperare :asd:
dream_th
14-12-2016, 15:09
No, una restrizione del genere non esiste, e comunque qualora esistesse stai pur certo che il figlio del tuo collega riuscirebbe in qualche modo ad aggirarla. :D
PlayStation plus, c'è un 3D ufficiale o se ne parla qui ?
il menne
14-12-2016, 15:49
PlayStation plus, c'è un 3D ufficiale o se ne parla qui ?
Direi che sia più consono il thread delle offerte per ps4/pro che non qui....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671919
Direi che sia più consono il thread delle offerte per ps4/pro che non qui....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671919
Ma io non volevo trovare offerte, ma pareri sul servizio, come vi trovate, se i giochi gratuiti sono decenti o no, se sfruttate gli sconti etc.
io ho attivato il periodo di 14 giorni di prova, questo mese non c'è un gioco gratuito che mi interessa :( (da una rapida occhiata)
Bruce Deluxe
14-12-2016, 16:16
Ma io non volevo trovare offerte, ma pareri sul servizio, come vi trovate, se i giochi gratuiti sono decenti o no, se sfruttate gli sconti etc.
io ho attivato il periodo di 14 giorni di prova, questo mese non c'è un gioco gratuito che mi interessa :( (da una rapida occhiata)
generalmente i giochi dati col plus non son gran che, gli sconti ogni tanto son buoni, se lo paghi lo devi far principalmente per giocare online e considerare il resto "un di più"
Da ieri possessore di PS4 500gb :D
Ultima console usata PS2 :fagiano: ho parecchio da recuperare :asd:
Direi che hai poco da recuperare, dato che sulla PS4 non girano i giochi della PS3 :asd:
Direi che hai poco da recuperare, dato che sulla PS4 non girano i giochi della PS3 :asd:
Vero :asd:
JuanCarlos
14-12-2016, 20:46
Li può sempre recuperare con le remaster, almeno alcuni (neanche pochi, in realtà).
Schummacherr
14-12-2016, 22:25
Dopo un po' che non giocavo per noia ho preso Rise of Tomb Raider..ma quanto è figo??! Giocone..mi sta tornando la voglia di giocare :)
Si sa nulla di una versione dell'APP per amazon prime video per la nostra italica console?
Dal borwser non funzia.
il menne
15-12-2016, 08:22
Guarda, i giochi regalati dal plus spesso sono fuffa, ogni tanto qualcosa di buono, a mio parere, gli sconti a volte sono interessanti.
Buona cosa anche il cloud dei save ( ma si potrebbe salvare anche su pendrive quindi in teoria il servizio può essere anche superfluo se uno fa i backup ).
Ma a mio parere il plus è perlopiù e ti interessa l'online, altrimenti devi valutare.
Comunque se vuoi provarlo un poco di più magari ti fai un trimestrale e vedi un poco meglio per più tempo.
Pccato, allora rispetto alla PS3 il servizio è peggiorato parecchio.
Io negli anni mi ci ero giocato diversa roba non proprio male tra Ps3 e PsVita.
Per dire su PsVita non ho comprato un gioco che sia uno perché il 99,9% dei giochi che mi interessavano sono passati dal Plus.
Endy.
Brightblade
15-12-2016, 09:24
Quoto chi dice di farlo innanzitutto se si gioca online, poi i giochi sono un extra, vedo ovunque gente che pare farlo per i giochi e puntualmente piange per le cagatine che spesso e volentieri vengono date.
Bruce Deluxe
15-12-2016, 09:35
Quoto chi dice di farlo innanzitutto se si gioca online, poi i giochi sono un extra, vedo ovunque gente che pare farlo per i giochi e puntualmente piange per le cagatine che spesso e volentieri vengono date.
Infatti e puntualmente mi fanno ridere perché, se è vero che sony potrebbe e dovrebbe far meglio, uno con un po' di cervello dovrebbe capire che con 50€ l'anno e, considerando che non possono ripetersi coi giochi, non possono darti AAA ogni mese per tre console (ricordo che il plus copre ps3,ps4,vita) è semplicemente impossibile... se e quando il plus sarà solo su per ps4 la qualità dovrebbe tornare a livelli ps3 o comunque salire.
Infatti e puntualmente mi fanno ridere perché, se è vero che sony potrebbe e dovrebbe far meglio, uno con un po' di cervello dovrebbe capire che con 50€ l'anno e, considerando che non possono ripetersi coi giochi, non possono darti AAA ogni mese per tre console (ricordo che il plus copre ps3,ps4,vita) è semplicemente impossibile... se e quando il plus sarà solo su per ps4 la qualità dovrebbe tornare a livelli ps3 o comunque salire.
Ci sarebbe anche da dire che, per 4 euro al mese, il fatto che ti regalino qualcosina per ognuna delle tre console non è che sia proprio poco.
Casomai è stato il periodo ps3 ad aver(mi/ci) avvezzato male :D
Poi è ovvio che di base è il servizio per giocare online.
Endy.
Grazie a tutti per i vostri pareri, avete confermato quello che pensavo
il menne
15-12-2016, 10:21
Ci sarebbe anche da dire che, per 4 euro al mese, il fatto che ti regalino qualcosina per ognuna delle tre console non è che sia proprio poco.
Casomai è stato il periodo ps3 ad aver(mi/ci) avvezzato male :D
Poi è ovvio che di base è il servizio per giocare online.
Endy.
Speta, su ps3 i giochi dovevano essere belli, perché l'online non era nel plus, se no chi lo faceva? di fatto col plus pagavi i giochi regalati e il cloud dei save, qui invece su ps4 paghi il servizio dell'online, e il livello dei giochi regalati, con rare eccezioni, è quindi minore...
Speta, su ps3 i giochi dovevano essere belli, perché l'online non era nel plus, se no chi lo faceva? di fatto col plus pagavi i giochi regalati e il cloud dei save, qui invece su ps4 paghi il servizio dell'online, e il livello dei giochi regalati, con rare eccezioni, è quindi minore...
Hai ragione!
Mi ero completamente scordato che su ps3 l'online era indipendente dal plus.
Ecco, a questo punto non fa una piega.
Endy.
Esattamente. Con ps3 l'online non dipendeva dal plus.
Goofy Goober
15-12-2016, 13:11
direi estremamente minore :asd:
il menne
15-12-2016, 16:26
direi estremamente minore :asd:
:asd:
Vabbè dai, volevo fare un intervento moderato, ma se dobbiamo dirla tutta tutta allora il livello dei giochi regalati è spesso
http://adesivifacebook.com/wp-content/uploads/2013/04/vomita.png
Goofy Goober
16-12-2016, 07:57
infatti ho smollato il Plus da diversi mesi, e fine del discorso.
tanto giochi con parte multi online a cui gioco su PS4 non ne ho :boh:
il plus ha perso il suo senso, l'ultima cosa utile per me era il backup cloud, ma 50 euro l'anno proprio non li vale...
mi spiace solo per aver perso la possibilità di giocare ai vecchi titoli scaricati, che posso cmq comprarmi volendo.
Adreno Cromo
17-12-2016, 10:41
Buongiorno a tutti c'è un modo per far leggere i DVD e i CD audio alla PS4???
...la mia compagna ha imposto questo veto sull'acquisto visto che la userebbe come lettore per DVD/CD della bambina.
Bruce Deluxe
17-12-2016, 10:51
Buongiorno a tutti c'è un modo per far leggere i DVD e i CD audio alla PS4???
...la mia compagna ha imposto questo veto sull'acquisto visto che la userebbe come lettore per DVD/CD della bambina.
i dvd li legge i cd no
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/videos/videodisc.html
torgianf
17-12-2016, 11:30
ma e' una mia impressione o killzone shadow fall ha un graficone ? gira fluidissimo, belle animazioni, scenari dettagliati e a perdita d' occhio, gli ho dato giusto un occhiata e pare davvero tanta roba, pure il sistema di controllo hanno migliorato finalmente
Adreno Cromo
17-12-2016, 12:00
i dvd li legge i cd no
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/videos/videodisc.html
Grazie!!!
Grossa limitazione quella dei CD.....:mad:
Bruce Deluxe
17-12-2016, 12:10
ma e' una mia impressione o killzone shadow fall ha un graficone ? gira fluidissimo, belle animazioni, scenari dettagliati e a perdita d' occhio, gli ho dato giusto un occhiata e pare davvero tanta roba, pure il sistema di controllo hanno migliorato finalmente
per essere un gioco di lancio secondo me è ottimo
Grazie!!!
Grossa limitazione quella dei CD.....:mad:
la ps4 legge tranquillamente gli mp3, quindi basta che ti fai una chiavetta con le canzoni che ti interessa e aggiri il problema
:mbe:
Ma vai al mediaworld e comprala...
se mia moglie mi ponesse veti del genere gli porrei io un veto per farla entrare in casa.
amd-novello
17-12-2016, 15:05
:D
devil_mcry
17-12-2016, 15:28
Ma io agganciandomi proprio a Killzone ho una domanda.
Ho quel titolo da 1 anno ma sono davvero impedito con il gamepad in un FPS (seppur con mouse e tastiera me la cavo invece alla grande)
Quindi, posso giocarlo streammandolo sull'app per Windows con tastiera e mouse ?
Bruce Deluxe
17-12-2016, 15:36
Ma io agganciandomi proprio a Killzone ho una domanda.
Ho quel titolo da 1 anno ma sono davvero impedito con il gamepad in un FPS (seppur con mouse e tastiera me la cavo invece alla grande)
Quindi, posso giocarlo streammandolo sull'app per Windows con tastiera e mouse ?
se non hanno cambiato nulla di recente devi usare per forza il pad, comunque se lo metti a facile non dovresti aver grossi problemi
devil_mcry
17-12-2016, 17:11
se non hanno cambiato nulla di recente devi usare per forza il pad, comunque se lo metti a facile non dovresti aver grossi problemi
Dal pc devo usare il pad -.-? Comunque è proprio il sistema di movimento che mi sta sulle palle... Anche ci fosse la mira automatica non me la godrei
So che ci sono i kit tastiera e mouse per ps4 ma per un gioco non valgono la pena imho
amd-novello
17-12-2016, 17:58
quelle usb per pc non vanno bene ?
cippa lippa
17-12-2016, 18:15
Preso qualche giorno fa a 30 euro Witcher 3 goty nuovo da GameStop.
Direi che per il 2017 intero sono coperto...:)
Bruce Deluxe
17-12-2016, 18:23
quelle usb per pc non vanno bene ?
ovviamente no, durante il gioco non funzionano :)
The Legend
17-12-2016, 19:12
c'è in offerta allo stesso prezzo sul volantino mediaworld:)
convolvulaceo
17-12-2016, 20:33
L'ho preso qualche mese fa...è immenso come gioco, specie con le espansioni. E poi è fatto davvero bene, a parte qualche buggettino qua e là.
bati1971
18-12-2016, 10:13
Avrei bisogno una spiegazione...
Allora ho recentemente sostituito la Xbox one con una seconda ps4 e ho un po di casino nel gestire il mio account e qll di mio figlio.
Detto qst la domanda e la seguente,
voglio regalargli hitman completo acquistandolo da PlayStation storie ma la carta di credito e abbinata al mio account e quindi se lo acquisto col mio account poi lui per giocarlo dovrà usare per forza il mio account indipendentemente da quale ps4 usa giusto?
E possibile acquistare dallo store un gioco come regalo? Come si fa con steam......
Poi avrei altre domande sull'account ma una cosa alla volta 😀
Grazie
JuanCarlos
18-12-2016, 10:16
E possibile acquistare dallo store un gioco come regalo? Come si fa con steam......
Credeo di no, almeno non si poteva l'ultima volta che ho controllato io, qualche tempo fa. Dovresti regalargli del credito PSN con cui poi comprare il gioco.
Potrebbe comprare il gioco sul psn e non scaricarlo e "regalare" l'informazione che nella raccolta c'è un gioco nuovo da scaricare ;)
Avrei bisogno una spiegazione...
Allora ho recentemente sostituito la Xbox one con una seconda ps4 e ho un po di casino nel gestire il mio account e qll di mio figlio.
Detto qst la domanda e la seguente,
voglio regalargli hitman completo acquistandolo da PlayStation storie ma la carta di credito e abbinata al mio account e quindi se lo acquisto col mio account poi lui per giocarlo dovrà usare per forza il mio account indipendentemente da quale ps4 usa giusto?
Poi avrei altre domande sull'account ma una cosa alla volta 😀
Grazie
Ma secondo me fai prima a impostare il tuo account come principale sulla sua, così qualunque gioco tu compri lui se lo ritrova e può giocarlo con il suo account.
Sulla tua ovviamente il tuo account dovrà smettere di essere account principale, ma ti cambia abbastanza poco. Se vuoi puoi impostare il suo come principale sulla tua così ti ritrovi eventuali giochi acquistati con il suo account.
Ho riacceso la PS4 dopo 6 mesi di inattività per FFXV, e ora non mi carica più il pad (col cavo collegato funziona, ma mi dice continuamente batteria in esaurimento e appena lo scollego si spegne).
Dite che mi sono fumato la batteria? :doh:
Tra l'altro anche se col cavo collegato funziona, continua a apparire e scomparire all'infinito la scritta "batteria in esaurimento" che da una noia pazzesca. :muro:
bati1971
20-12-2016, 06:19
Ma secondo me fai prima a impostare il tuo account come principale sulla sua, così qualunque gioco tu compri lui se lo ritrova e può giocarlo con il suo account.
Sulla tua ovviamente il tuo account dovrà smettere di essere account principale, ma ti cambia abbastanza poco. Se vuoi puoi impostare il suo come principale sulla tua così ti ritrovi eventuali giochi acquistati con il suo account.
Ok, probabilmente farò come dici, altra cosa visto che Sony mi ha mandato un buono sconto del 20% sull'abbonamento volevo sapere, se faccio come dici entrambe le ps4 possono giocare on line tramite l'abbonamento del mio account?
Ok, probabilmente farò come dici, altra cosa visto che Sony mi ha mandato un buono sconto del 20% sull'abbonamento volevo sapere, se faccio come dici entrambe le ps4 possono giocare on line tramite l'abbonamento del mio account?
Si certo condividi tutto, giochi e plus.
devil_mcry
22-12-2016, 11:03
Preso uncharted 4 a 21€ su gamestop. Onestamente non ho giocato gli altri ma mi leggerò qualcosa :D
Preso uncharted 4 a 21€ su gamestop. Onestamente non ho giocato gli altri ma mi leggerò qualcosa :D
gioca pure al 4 , poi ti spari il remastered dei primi 3 e poi rigioca il 4 , io ho fatto cosi ;)
cippa lippa
22-12-2016, 13:57
azz
ma posso comprarlo oggi e ritirarlo domani per esempio? che è per il calendari oavvento ma oggi non posso andare perchè insegno azz
azz
ma posso comprarlo oggi e ritirarlo domani per esempio? che è per il calendari oavvento ma oggi non posso andare perchè insegno azz
certo, compri sul sito e fai pick&pay sul negozio gamestop a te più comodo....da quando ti arriva la mail di disponibilità nel punto vendita hai 2 gg per andare a ritirarlo
cippa lippa
22-12-2016, 15:10
Fantastico. Domani vado, già preso e pagato. 20 euro è impossibile non prenderlo...
Ammazza però in e festività ho preso giochi per i prossimo 3 anni calcolando quanto gioco...
Però a
30 witcher con le espansioni
20 Uncharted
15 Uncharted remastered (mai giocato su Ps3 perché avevo xbox)
12 project cars
F1 2016 regalato
Volante regalato
Spesa totale 65 per tutto sto popò di roba... Nuovi...
E quando finisco??
Proprio vero che sono i giochi che tirano altro che ps4 pro xyzg quello che volete... Se devo spendere dei soldi prima i giochi poi eventualmente una console...
In più ho preso nel Black friday a 5 o 4 no ricordo Outlast con espansione e a 6 life is strange completo... Che per me miglior gioco giocato da almeno 5-8 anni a sta parte forae 10...
Psycho91-1
22-12-2016, 15:43
Non trovando un thread lo scrivo qui:
ok non è eccessivamente fantastico tecnicamente e a volte ci sono cali di framerate...
però se prima ero interessato, ora ho davvero un mega hype per Nier: Automata.
La demo è stata piacevole, per quanto breve, ma ha fatto vedere cose molto interessanti.
Cambi di telecamera a seconda delle sezioni, piacevole boss fight finale.
Non ho idea di come fosse il precedente sinceramente, ma questo è davvero interessantissimo!
retyty85
23-12-2016, 09:34
Non trovando un thread lo scrivo qui:
ok non è eccessivamente fantastico tecnicamente e a volte ci sono cali di framerate...
però se prima ero interessato, ora ho davvero un mega hype per Nier: Automata.
La demo è stata piacevole, per quanto breve, ma ha fatto vedere cose molto interessanti.
Cambi di telecamera a seconda delle sezioni, piacevole boss fight finale.
Non ho idea di come fosse il precedente sinceramente, ma questo è davvero interessantissimo!
La sto scaricando ora e non vedo l'ora di provarla! dopo aver visto questo (https://www.youtube.com/watch?v=HXSjsKbmKYI) video di gameplay è subito diventato uno dei giochi che attendo di più, poi un po' mi ricorda "Furi" che ho adorato.
Segnalo che oggi è disponibile anche la demo di Gravity Rush 2 (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/demo-di-gravity-rush-2/cid=EP9000-CUSA06760_00-GR2EUKIOSK000000) :cool:
Da qui a aprile.. Nier: Automata, Nioh, Gravity Rush 2, Yakuza 0, Kingdom Hearts HD 2.8 e 1.5 + 2.5 Remix, Tales of Berseria ... praticamente il motivo per cui ho comprato la ps4, giochi Jappoo :sbav:
MrBrillio
23-12-2016, 10:32
Da qui a aprile.. Nier: Automata, Nioh, Gravity Rush 2, Yakuza 0, Kingdom Hearts HD 2.8 e 1.5 + 2.5 Remix, Tales of Berseria ... praticamente il motivo per cui ho comprato la ps4, giochi Jappoo :sbav:
Hai dimenticato Horizon ;)
Sì comunque provato sia demo di Nier che di Gravity Rush 2..mi hanno piacevolmente colpito (tecnicamente Gravity Rush 2 mi è piaciuto un sacco), però non so se a prezzo pieno possano valere il costo del biglietto :asd:
NighTGhosT
23-12-2016, 10:41
Hai dimenticato Horizon ;)
Sì comunque provato sia demo di Nier che di Gravity Rush 2..mi hanno piacevolmente colpito (tecnicamente Gravity Rush 2 mi è piaciuto un sacco), però non so se a prezzo pieno possano valere il costo del biglietto :asd:
Se Gravity Rush 2 e' anche solo lontanamente paragonabile al primo capitolo.............allora li vale eccome.........e' stato il gioco che piu' mi e' piaciuto in assoluto su Vita. :)
Ragazzi le migliori esclusive per cui prendere una PS4 già uscite o in uscita quali sono?
Escludendo jappo e titoli sportivi...
NighTGhosT
23-12-2016, 10:43
Ragazzi le migliori esclusive per cui prendere una PS4 già uscite o in uscita quali sono?
TUTTI i titoli Naughty Dog......a partire da The Last of Us per finire con Uncharted 4: Fine di un ladro. :)
Poi c'e' Driveclub....(e poi c'e' PS VR....con Driveclub VR....RIGS dei guerrilla....Battle Zone dei Rebellion.....EVE Valkyrie.....che sono tutte esclusive PS4 Sony ovviamente).
Ovviamente non l'ho menzionato perche' e' di attualita', ma se ti piace l' " ICO style" e quello di SotC.....allora The Last Guardian e' da tenere in considerazione pure. :)
Poi vabbhe.....ci sono anche Killzone....e anche altre esclusive.....li' dipende dai tuoi gusti poi. :)
devil_mcry
23-12-2016, 11:36
Io direi:
Until Dawn
TLOUS Remastered
Uncharted 4
Driver Club
Infamous
the order
I primi 2 li ho apprezzati tantissimo
Bruce Deluxe
23-12-2016, 11:50
Io direi:
Until Dawn
TLOUS Remastered
Uncharted 4
Driver Club
Infamous
the order
I primi 2 li ho apprezzati tantissimo
ti sei scordato bloodborne :O
JuanCarlos
23-12-2016, 11:53
ti sei scordato bloodborne :O
Beh, aveva scritto esclusi i titoli jappo, però :asd:
Bruce Deluxe
23-12-2016, 11:55
Beh, aveva scritto esclusi i titoli jappo, però :asd:
è uguale quello va considerato lo stesso :D
per tutti gli amanti di berserk gira un rumor che vi attizzerà parecchio, in pratica miura starebbe collaborando con miyazaki per il prossimo gioco from :eek:
NighTGhosT
23-12-2016, 14:21
per tutti gli amanti di berserk gira un rumor che vi attizzerà parecchio, in pratica miura starebbe collaborando con miyazaki per il prossimo gioco from :eek:
Tipo.....questo che esce in Febbraio? :D
https://www.amazon.it/Berserk-Band-Hawk-PlayStation-4/dp/B01LLQN3CS/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1482502849&sr=1-1&keywords=berserk
SI'....lo sapevo. :asd:
Tipo.....questo che esce in Febbraio? :D
https://www.amazon.it/Berserk-Band-Hawk-PlayStation-4/dp/B01LLQN3CS/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1482502849&sr=1-1&keywords=berserk
SI'....lo sapevo. :asd:
no, nn è quello, ma questo musone quando scende di prezzo me lo piglio :fagiano:
Se Gravity Rush 2 e' anche solo lontanamente paragonabile al primo capitolo.............allora li vale eccome.........e' stato il gioco che piu' mi e' piaciuto in assoluto su Vita. :)
E' anche uno dei pochi giochi decenti per vita.
Comunque spero non facciano l'errore che hanno fatto col primo, che finisce in maniera improvvisa senza sfruttare tutte le potenzialità di trama e ambientazione.
dinamite2
24-12-2016, 10:05
Ho un grave problema con la mia nuova ps4 slim. Oggi dopo che l'ho accesa, sembrava andare a scatti, quindi ho deciso di riavviarla dal menù della stessa ps4.
Adesso quando si avvia, compare il logo ps4 ma poi resto tutto lo schermo nero, il piccolo led lampeggia blu. Cosa è potuto succedere? Resta in questo stato per un po e dopo si spegne.
Ho provato le varie modalita di ripristino in safe mode, ma nulla.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
che sia grave o meno ti consiglio di fartela cambiare, da come l'hai descritto cmq sembra un problema nn da poco :(
dinamite2
24-12-2016, 11:40
Non è che arrivo e me la cambiano... devo mandarla in assistenza da sony e attendere purtroppo i loro tempi.
Peccato volevo approfittare di questi due giorni di riposo per giocarci...
L'ho comprata online da mw, quindi non vedo altre soluzioni.
Comunque ho provato ad aggiornare e reinstallare il firmware tramite usb, ma dopo che carica il firmware al successivo riavvio appare sempre il logo PS e dopo schermo nero e led pulsante blu fino a spegnersi dopo 10 minuti....
Bruce Deluxe
24-12-2016, 11:45
Non è che arrivo e me la cambiano... devo mandarla in assistenza da sony e attendere purtroppo i loro tempi.
Peccato volevo approfittare di questi due giorni di riposo per giocarci...
L'ho comprata online da mw, quindi non vedo altre soluzioni.
Comunque ho provato ad aggiornare e reinstallare il firmware tramite usb, ma dopo che carica il firmware al successivo riavvio appare sempre il logo PS e dopo schermo nero e led pulsante blu fino a spegnersi dopo 10 minuti....
se l'hai comprata da pochi giorni prova a sentire l'assistenza MW magari te la cambiano proprio... altrimenti aspetta martedì e senti sony per mandarla in assistenza
Titanox2
24-12-2016, 12:02
il problema è che la garanzia il primo anno è carico di sony, mediaworld non penso possa cambiartela
dinamite2
24-12-2016, 12:24
Sto pensando di uscire a comprarne un altra, mandare questa in assistenza e poi rivederla...
Sto pensando di uscire a comprarne un altra, mandare questa in assistenza e poi rivederla...
Avendola comprata online hai 14 giorni per il recesso, rendila e prendine un'altra
Fatal Frame
24-12-2016, 12:43
Ho un grave problema con la mia nuova ps4 slim. Oggi dopo che l'ho accesa, sembrava andare a scatti, quindi ho deciso di riavviarla dal menù della stessa ps4.
Adesso quando si avvia, compare il logo ps4 ma poi resto tutto lo schermo nero, il piccolo led lampeggia blu. Cosa è potuto succedere? Resta in questo stato per un po e dopo si spegne.
Ho provato le varie modalita di ripristino in safe mode, ma nulla.
E' da mandare ovviamente a Sony se MW non te la cambia.
A questo punto se vuoi ricomprarla perché non puntare sulla Pro ??
Bruce Deluxe
24-12-2016, 13:02
se l'hai presa online dal MW è facile che te la cambiano (o la rimandi indietro come ti hanno detto) senti e poi decidi di conseguenza, chiamali al numero verde
cippa lippa
24-12-2016, 13:45
Ma ci mancherebbe ch non la cambiano subito. Entro i 14 giorni puoi recedere senza problemi per gli acquisti online
Ps per quello che io compro tutto su Amazon, arrivati articoli difettoso (raramente devo dire) ti mandanovil reso a casa immediatamente senza nemmeno attendere il tuo...
dinamite2
24-12-2016, 14:10
Comprata online per il blackfriday quindi fine novembre. Era quella con i due call of duty, pagata 269 euro spedita.
Se esco vado a prendere quella da 500gb con uncharted 4 a 249 euro da gamestop, manderò la mia con calma in assistenza e poi la venderò.
Sto scherzetto mi costerà almeno 30 euro, ma non resto senza console durante queste feste.
P.s. A chi mi diceva di puntare sulla pro, dico che non me ne farei nulla allo stato attuale.
il menne
24-12-2016, 14:20
Hai provato anche a smontare l'hdd, accendere, spegnere e poi rimontarlo?? In rete dice potrebbe risolvere.
cippa lippa
24-12-2016, 15:10
ah bè fine novembre...però amazon ti da il diritto di reso di 30 giorni e se comprata da amazon e spedita da amazon entro i due anni ti rimborsa immediatamente..allucinante...
L pro non conviene a nessuno,xsarei curioso di vedere i dati di vendita natalizi su ps4 normale e ps4 pro...secondo me ogni 10 0console ps4 vendute ne vendono una pro...e mi sono tenuto molto ottimistico
dinamite2
24-12-2016, 15:58
Hai provato anche a smontare l'hdd, accendere, spegnere e poi rimontarlo?? In rete dice potrebbe risolvere.
ti ringrazio di cuore, ho fatto come hai detto e ha funzionato.
Ho ripristinato il firmware tramite usb e la procedura è andata a buon fine.
Al riavvio dopo il logo ps è apparsa la procedura di configurazione come quando si acquista una nuova console.
Adesso sto riscaricando alcuni dei giochi che avevo comprato sullo store.
Grazie ancora, ho solo estratto l'hard disk (sulla slim estrarlo è ancora piu semplice della fat) ed è andata.
Però resto sempre preoccupato, cosa ha causato questo problema? avevo prima di questa la fat da 500gb, e non mi ha mai dato alcun problema....
devil_mcry
24-12-2016, 16:16
ti ringrazio di cuore, ho fatto come hai detto e ha funzionato.
Ho ripristinato il firmware tramite usb e la procedura è andata a buon fine.
Al riavvio dopo il logo ps è apparsa la procedura di configurazione come quando si acquista una nuova console.
Adesso sto riscaricando alcuni dei giochi che avevo comprato sullo store.
Grazie ancora, ho solo estratto l'hard disk (sulla slim estrarlo è ancora piu semplice della fat) ed è andata.
Però resto sempre preoccupato, cosa ha causato questo problema? avevo prima di questa la fat da 500gb, e non mi ha mai dato alcun problema....
La butto li
Ipotesi 1 per qualche motivo si è corrotto il FS e non riuscivi a ripristinarlo correttamente
Ipotesi 2 per l'hdd ha qualche problema.
Però essendo che l'ha trovata in rete io credo che non sia niente di specifico della tua e punterei più su un problema software
BUON NATALE PLAYERS !!
https://s28.postimg.org/mmjoudtq5/PS4_Christmas_1024x576.jpg (https://postimg.org/image/4wi09cg55/)
Buon Natale a te ed a tutti i players!! :cincin:
vittorio130881
24-12-2016, 19:01
Sereno natale eeee
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, oltre a strafogarvi di panettone, strafogatevi anche di giochi ! FOR THE PLAYERS !!! Merry Xmas !!
NighTGhosT
25-12-2016, 10:20
Buon Natale a tutti e famiglie :)
devil_mcry
25-12-2016, 10:48
Mi sono preso un'esclusiva PS4 e un gioco che c'è anche per PC ma costa meno per PS4 :|
Unravel (8€ contro i 10 per PC :D)
Journey CE
Questi due in DD
E poi Uncharted 4 in BD
Sono abbastanza soddisfatto
Fatal Frame
25-12-2016, 11:21
Unravel non costava 20 ??
devil_mcry
25-12-2016, 11:36
Unravel non costava 20 ??
è in sconto a 7.99
Fatal Frame
25-12-2016, 13:02
è in sconto a 7.99
Si ho visto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
torgianf
27-12-2016, 15:41
sapreste consigliarmi un paio di auricolari con microfono e controlli volume integrati ? possibilmente no cinesoni e nemmeno i bose da 300e :asd: , diciamo una cinquantina di €, tanto al pad vanno collegati....
antonioalex
27-12-2016, 16:45
sapreste consigliarmi un paio di auricolari con microfono e controlli volume integrati ? possibilmente no cinesoni e nemmeno i bose da 300e :asd: , diciamo una cinquantina di €, tanto al pad vanno collegati....
xiaomi piston hybrid, prezzo prestazioni imbattibili ;)
NeverKnowsBest
28-12-2016, 09:12
Salve ragazzi, un mio amico ha avuto un problema con una chassis C e credo sia dovuto al modulo wireless/bluetooth, in pratica non si connette più al router e non vede i controller, gli hanno detto di portarla in assistenza, di solito quali sono i tempi per riavere la console? Grazie :)
torgianf
28-12-2016, 09:18
xiaomi piston hybrid, prezzo prestazioni imbattibili ;)
riesci a postarmi un link ? trovo o solo piston o solo hybrid....
antonioalex
28-12-2016, 12:02
riesci a postarmi un link ? trovo o solo piston o solo hybrid....
ciao, ti ho mandato un PM ;)
Psycho91-1
28-12-2016, 19:57
Ciao ragazzi, fatemi capire che stavo per prendermi Origin Access appositamente o addirittura ai saldi steam, ma This War of Mine che arriverà il mese prossimo (fra qualche giorno) con il Plus, leggo che è Little Ones, cioè il DLC. Ma su Steam vedo che necessita del gioco base per funzionare. Significa che sarà tutto il gioco più il dlc o solo il dlc?
Sono 4 euro alla fine il gioco base su Steam eh, niente di che, ma per capire se prenderlo o se aspettare che arrivi col plus di gennaio.
Grazie a chi mi darà delucidazioni :cool:
HellBlazer77
29-12-2016, 10:27
ciao ragazzi, devo resettare la ps4, perchè venduta ad un amico e passare alla pro...il reset so come farlo...ma volevo chiedere se per la questione di "attiva" la principale devo far qualcosa.
Non ricordo come si verifica lo stato di questa proprietà.
Grazie mille a tutti
Spacemen
29-12-2016, 10:51
ciao ragazzi, devo resettare la ps4, perchè venduta ad un amico e passare alla pro...il reset so come farlo...ma volevo chiedere se per la questione di "attiva" la principale devo far qualcosa.
Non ricordo come si verifica lo stato di questa proprietà.
Grazie mille a tutti
Salvati i tuoi dati di gioco su una usb altrimenti li perdi col reset, io ho fatto così quando ho versato la mia al GS poi li rinstalli se te ne serve di qualche gioco non terminato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.