PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122

OdontoKiller
25-03-2014, 20:46
io invece dopo finito killzone e giocato un po in multiplayer....la tengo abbastanza spenta.:O
Cioè posso capire che i giochi arriveranno, ma almeno poterla utilizzarla quando non si gioca come un piccolo mediacenter collegato al tv per era il minimo.
Carina l'idea di condividere le foto e video dei game nei social...ma solo inizilmente....poi stufa per l'inutilità.
Sinceramente mi ha più entusiasmato l'acquisto di PS3(comprata al dayone) che PS4...:rolleyes:

Hanno fatto una diversa scelta, PS3 usci piena di funzioni e poi mano a mano tolsero, PS4 è uscita spogli ma l'anno prossimo sarà un gioiello secondo me

MAURIZIO81
25-03-2014, 21:13
Raga

Per evitare di svegliare prole e moglie volevo comprare un bel kit di cuffie wireless.

Da spendere max 40 euro

Qualcuno me ne consiglia un paio?

Le cuffie in dotazione infatti non trasmettono l audio dei giochi ma servono solo per la chat vocale vero?

pando811
25-03-2014, 21:18
Con 40 euro ci compri la scatola :asd:

MAURIZIO81
25-03-2014, 21:36
Con 40 euro ci compri la scatola :asd:

È un inizio... :D

Cavolo pero a mediaworld mi pareva di aver visto una cuffia Sony a quel prezzo...

Mi sbagliavo???

Devo prendere qualcosa cinese?

sickofitall
25-03-2014, 21:54
Raga

Per evitare di svegliare prole e moglie volevo comprare un bel kit di cuffie wireless.

Da spendere max 40 euro

Qualcuno me ne consiglia un paio?

Le cuffie in dotazione infatti non trasmettono l audio dei giochi ma servono solo per la chat vocale vero?

se prendi un paio di cuffiette e le attacchi al pad, te la cavi con molto meno

MAURIZIO81
25-03-2014, 22:43
se prendi un paio di cuffiette e le attacchi al pad, te la cavi con molto meno

Azzo che bella notizia mi hai dato

Quindi bastano delle comune cuffiette da attaccare al pad.

Ma allora perche quelle in dotazione con cuffia e microfono non si sentono per l audio per esempio della dashboard o dei giochi????

andreasperelli
25-03-2014, 23:40
...Cioè posso capire che i giochi arriveranno, ma almeno poterla utilizzarla quando non si gioca come un piccolo mediacenter collegato al tv per era il minimo...

beh, a parte dark soul 2 mi sembra che tutti i maggiori giochi ormai usciranno anche per next gen se non addirittura solo per next gen. In pratica con la PS4 giocheremo almeno a quello che avremo giocato con la old gen.

Io il discorso del mediacenter sulle console non lo capisco, assodato che non leggeranno mai gli MKV che utlità potranno mai avere? Per leggere MP3 e foto ci sono altri mille modi.

Goofy Goober
26-03-2014, 05:16

Ma allora perche quelle in dotazione con cuffia e microfono non si sentono per l audio per esempio della dashboard o dei giochi????

ma quella in dotazione è una cuffia mono scalercia di infima qualità, è quasi positivo che non si senta l'audio della console da li!

cmq c'è un opzione nel menù impostazioni della console che ti fa scegliere quale audio veicolare attraverso il pad quando ci colleghi una cuffia, e puoi scegliere se solo l'audio chat o tutto l'audio.

zip88
26-03-2014, 05:59
tanto per sapere è una catena conosciuta?

quoto Goofy se devi stare con il dubbio meglio spendere 399€ con tanto di fattura dove c'è scritto PS4 e sei tranquillo per la garanzia

no. È un negozietto in provincia di napoli che ha queste promo secondo me per competere con le grandi catente o il gs... il problema e che cmq devo farmi una ventina di km per arrivarci..a detta del negoziante mi fanno scontrino valido per la garanzia..

Come su X1, anche su PS4 ci dovrebbero essere Thief e Tomb Raider scontati del 50%. Sullo store americano ci sono già, domani dovrebbero arrivare anche qui da noi.

Potresti darmi qualche info? Magari in pvt se qui non si può..grazie

Goofy Goober
26-03-2014, 06:39
no. È un negozietto in provincia di napoli che ha queste promo secondo me per competere con le grandi catente o il gs... il problema e che cmq devo farmi una ventina di km per arrivarci..a detta del negoziante mi fanno scontrino valido per la garanzia..

20km per 20 euro?
tantovale che te la compri su internet a prezzo pieno con sped gratuita, da amazon per esempio, così sei anche in una botte di ferro per quanto riguarda l'assistenza e dormi tranquillo.

andreasperelli
26-03-2014, 06:48
20km per 20 euro?
tantovale che te la compri su internet a prezzo pieno con sped gratuita, da amazon per esempio, così sei anche in una botte di ferro per quanto riguarda l'assistenza e dormi tranquillo.

Quoto! Capirei fossero 50€... ma 20€ non valgono certo la benzina e l'ansia di non avere assistenza ( che di solito nei primi giorni dà il negozio).

wrad3n
26-03-2014, 06:56
Si, se poi non dovesse funzionare qualcosa amazon la sostituisce immediatamente e senza fare storie, con il negozietto tocca fare altri 40km per avere un cambio...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

wrad3n
26-03-2014, 07:19
Potresti darmi qualche info? Magari in pvt se qui non si può..grazie

Sono sconti a tempo validi per tutti, di solito una settimana (come anche un giorno o due).

wrad3n
26-03-2014, 07:49
Secondo i rumors il prossimo titolo Plus per PS4 potrebbe essere Mercenary Kings un side-scroller shooter 2D alla Metal Slug:

http://i.picresize.com/images/2014/03/26/OVfE1.png

http://i.picresize.com/images/2014/03/26/LEhp.jpg

I rumors fanno riferimento alla lista Plus Asiatica di Aprile:

http://i.picresize.com/images/2014/03/26/AFahX.jpg

ed i giochi Plus per PS4 rilasciati fin'ora sono i medesimi per tutte le regioni.

Antonioplay85
26-03-2014, 08:16
20km per 20 euro?

concordo e quoto :)

Goldenboy81
26-03-2014, 08:18
sarebbe simpatico lo shooter in 2d, almeno si varia un po in attesa di giochi piu seri ;)

sickofitall
26-03-2014, 08:28

ma quella in dotazione è una cuffia mono scalercia di infima qualità, è quasi positivo che non si senta l'audio della console da li!

cmq c'è un opzione nel menù impostazioni della console che ti fa scegliere quale audio veicolare attraverso il pad quando ci colleghi una cuffia, e puoi scegliere se solo l'audio chat o tutto l'audio.

esatto, fai passare tutto l'audio tramite pad, io uso le cuffiette dello smartphone e sento tutti i suoni di gioco e della dashboard ;)

alfredo.r
26-03-2014, 08:57
Io invece spero proprio che non sia mercenary kings... Va bene che vogliono regalare giochi indie, ma almeno che abbiano un discreto spessore tipo outlast o simili...
Hanno roba come trine 2, tiny brains ecc ecc lì a far muffa, potrebbero regalare quelli invece che questi giochini da 3€...
A sto punto preferirei che facessero uno sconto serio sui tripla AAA in DD, tipo uno sconto aggiuntivo del 20 o 30% ai già scontati thief e tomba raider che cosi verrebbero a costare sui 15-20€ e allora diverrebbero appetibili per tutti...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Microfrost
26-03-2014, 09:10
viene voglia di comprare una ps3 e buttare la 4 nel secchio...

andreasperelli
26-03-2014, 09:14
viene voglia di comprare una ps3 e buttare la 4 nel secchio...

la PS3 attualmente è un affarone per chi non l'ha avuta, sicuramente più della 4.

Ma la 4 non è certo da buttare per chi, come me, vuole giocarsi anche i cross gen al massimo.

wrad3n
26-03-2014, 09:24
A me questo Mercenary Kings non sembra male, a guardare gli screens sembra che ci sia la mano del team di Scott Pilgrim vs The World
(il personaggio nella seconda foto con i capelli marrone/rosso e lo zaino lo ricorda).

Microfrost
26-03-2014, 09:34
A me questo Mercenary Kings non sembra male, a guardare gli screens sembra che ci sia la mano del team di Scott Pilgrim vs The World
(il personaggio nella seconda foto con i capelli marrone/rosso e lo zaino lo ricorda).

si ma per carità sicuramente è divertente se poi ho capito bene ha il multi fino a 4 giocatori sia online che in locale

pero gli utenti ps3 si beccano titoli tripla aaa 3-4 al mese e a noi un giochino indie

oasis90
26-03-2014, 09:36
sarebbe simpatico lo shooter in 2d, almeno si varia un po in attesa di giochi piu seri ;)

Infatti, intriga anche me questo titolo! Stiamo a vedere :D

wrad3n
26-03-2014, 09:37
si ma per carità sicuramente è divertente se poi ho capito bene ha il multi fino a 4 giocatori sia online che in locale

pero gli utenti ps3 si beccano titoli tripla aaa 3-4 al mese e a noi un giochino indie

Per i giochi AAA con il plus bisogna aspettare fine anno, giorni fa è uscita un info ufficiale a riguardo con killzone probabile primo candidato.

wrad3n
26-03-2014, 09:45
Infatti, intriga anche me questo titolo! Stiamo a vedere :D

Cmq plus o non plus il gioco lo danno in uscita su PS4 il primo aprile in USA quindi probabilmente il 2 in europa (aggiornamento dello store).

Video di gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=xwCt4k6LOr8

sembra più ragionato e meno frenetico di metal slug, con la barra di ricarica per le armi, dialoghi etc.

Goofy Goober
26-03-2014, 09:51

su ps3 i titoli a tripla A (che poi che razzo vuol dire? ci son giochi tripla B e tripla C ancora meglio :asd: ) ci sono da regalare, su ps4 no.

cosa ti regalano?

zip88
26-03-2014, 09:52
alla fine ho optato per bundle ps4 con infamous. passo oggi proprio al gamestop a prenotarla...mi sa che mi conviene di più

wrad3n
26-03-2014, 09:55
che poi che razzo vuol dire? ci son giochi tripla B e tripla C ancora meglio :asd:

E' un modo come un altro per chiamare i giochi da 70€ ed elevarli rispetto al marasma :asd:

Goofy Goober
26-03-2014, 09:57
E' un modo come un altro per chiamare i giochi da 70€ ed elevarli rispetto al marasma :asd:

elevarli quando alcuni andrebbero sotterrati sotto pile di sterco. :D

che poi oggi escono le demo a 70 euro, come MGS, quindi c'è ben poco di AAA in certe porcherie.

oasis90
26-03-2014, 09:59
elevarli quando alcuni andrebbero sotterrati sotto pile di sterco. :D

che poi oggi escono le demo a 70 euro, come MGS, quindi c'è ben poco di AAA in certe porcherie.

Giusto per correttezza c'è da dire che MGS costa 30 e non 70 :D (sempre troppo sia chiaro :asd:)

Goofy Goober
26-03-2014, 09:59
Giusto per correttezza c'è da dire che MGS costa 30 e non 70 :D

ah si è sceso? mi pareva tempo fa di averlo visto su amazon a 60+ in preorder.

oasis90
26-03-2014, 10:00
ah si è sceso? mi pareva tempo fa di averlo visto su amazon a 60+ in preorder.

Bhe ma è sempre stato a prezzo "budget" che io sappia..Sullo store viene 29,90€ per esempio

wrad3n
26-03-2014, 10:00

L'ultima di MGS fatico anch'io a capirla, 49,99€ per la retail di Ground Zeroes mentre sullo store è 29,99€, tra l'altro sono 4 Gighetti, vien giù subito...

andreasperelli
26-03-2014, 10:01
speriamo piuttosto che i cross-gen vengano debellati al più presto, non ha senso spendere risorse di una software house per un gioco che deve girare sia su ps4 che su ps3 (o x1 e 360) invece di far concentrare i team di sviluppo SOLO per la nuova piattaforma.

chi si compra una ps3 adesso è perchè appunto non l'ha mai avuta, che si giochi i titoli di questi ultimi 8 anni.. speriamo almeno che la transizione sia rapida e netta.

a una sw house non conviene ignorare il mercato old gen finché non ci sarà un buon installato di next... sarebbe folle. Per il 2014 sarà così.

Comunque ieri ho iniziato Tomb Raider, sarà pure un porting e un cross gen ma la differenza rispetto alla old gen si percepisce eccome!

oasis90
26-03-2014, 10:02
L'ultima di MGS fatico anch'io a capirla, 49,99€ per la retail di Ground Zeroes mentre sullo store è 29,99€, tra l'altro sono 4 Gighetti, vien giù subito...

Si ma comunque SOLO su Amazon IT costa così tanto, negli altri (uk,com,de..) viene sempre 29€. Vorrei capire il perchè :asd:

edit: anzi, sul .de versione ps4 addirittura 25€..

wrad3n
26-03-2014, 10:04
Si ma comunque SOLO su Amazon IT costa così tanto, negli altri (uk,com,de..) viene sempre 29€. Vorrei capire il perchè :asd:

edit: anzi, sul .de ps4 addirittura 25€..

Costerebbe 29 anche la retail? io l'ho vista da mediaworld e trony a quel prezzo.

oasis90
26-03-2014, 10:06
Costerebbe 29 anche la retail? io l'ho vista da mediaworld e trony a quel prezzo.

Sìsì la retail..Ho davanti agli occhi adesso la versione Ps4 a 25€ su amazon.de, mentre su amazon.it viene 42€ :doh:

Goofy Goober
26-03-2014, 10:07
vabbè cmq il succo del discorso si è capito, MGS o non MGS :D

oasis90
26-03-2014, 10:10

Ah bhe, quello sì :D

antonioalex
26-03-2014, 10:26

edit: anzi, sul .de versione ps4 addirittura 25€..

su amazon it viene 36€ x ps4 (tanto l'ho pagato), su amazon es viene 26€, aggiungendo anche la nostra beneamata iva ai 26€ (già ivati in spagna tra l'altro :doh: ) cmq viene 31€, di qui si capisce che in italia c'è qualche parassita di troppo :doh: .

andreasperelli
26-03-2014, 10:28
abbiate pazienza... tra qualche mese MGS5 Ground Zero si troverà a una decina di euro sui mercati e sui soliti siti online ;)

antonioalex
26-03-2014, 10:29
abbiate pazienza... tra qualche mese MGS5 Ground Zero si troverà a una decina di euro sui mercati e sui soliti siti online ;)

appena lo finisco io già lo rivenderò a 20€, tanto chiedere di + è inutile per questo pseudo gioco :doh: .

wrad3n
26-03-2014, 10:30

MGS, sentire la voce di Jack Bauer non ha prezzo :asd:

slump72
26-03-2014, 10:31
Infamous arrivato ieri, oggi scambiato Killzone del bundle con Thief, il prossimo mese Child of Light... Sono a posto fino a The Order, anche perchè nel mezzo mi pare ci sia veramente poco.
Forse i nuovi Alien e Wolfenstein.

Per il PLUS per ora ne sto alla larga, non gioco on-line e i regali mensili per ora fanno venire le bolle alle parti intime.

barbaro
26-03-2014, 11:02
Comunque ieri ho iniziato Tomb Raider, sarà pure un porting e un cross gen ma la differenza rispetto alla old gen si percepisce eccome!

Forse ci faccio un pensierino a Tomb Raider lo avevo solo provato su ps3... qualcuno dice che stasera arriverà sul PsStore al 50% di sconto quindi dovrebbe essere 29€....

Oppure aspetto di finirmi Infamous second son, gioco un po a nba 2k14 che ho preso oggi a 30€ usato e vedo come sarà watch dog...

andreasperelli
26-03-2014, 11:04
La vera mancanza su questa PS4 attualmente sono i giochi di guida... :(

R4iDei
26-03-2014, 11:09
Giusto per correttezza c'è da dire che MGS costa 30 e non 70 :D (sempre troppo sia chiaro :asd:)

Se è troppo dipende da persona a persona. Personalmente mi sono sentito molto più derubato con altri giochi che con mgs.

Hieicker
26-03-2014, 11:10
Io invece spero proprio che non sia mercenary kings... Va bene che vogliono regalare giochi indie, ma almeno che abbiano un discreto spessore tipo outlast o simili...
Hanno roba come trine 2, tiny brains ecc ecc lì a far muffa, potrebbero regalare quelli invece che questi giochini da 3€...
A sto punto preferirei che facessero uno sconto serio sui tripla AAA in DD, tipo uno sconto aggiuntivo del 20 o 30% ai già scontati thief e tomba raider che cosi verrebbero a costare sui 15-20€ e allora diverrebbero appetibili per tutti...

Mi trovo d'accordo. L'unico problema è che non ci sono giochi tripla AAA, o comunque si contano sulle dita delle mani, quindi anche gli sconti sono un po difficili... Verso fine anno la situazione migliorerà sicuramente. Io attendo altri 2 o 3 mesi prima di prenderla in modo che esca qualche titolo in più, e spero che con l'arrivo dell'autunno comincino a esserci più giochi corposi sul plus. Dovessi prenderla ora comunque giocherei (non ho mai avuto la ps3) a Tomb Raider e Thief in primis. Killzone mi interessa marginalmente, knack poco poco... Non ho mai giocato a nessun AC quindi potrei farci un pensierino per l'ambientazione pirata che mi piace un sacco. Tuttavia vedrò anche che bundle troverò al momento :).

Hieicker
26-03-2014, 11:14
Infamous arrivato ieri, oggi scambiato Killzone del bundle con Thief, il prossimo mese Child of Light... Sono a posto fino a The Order, anche perchè nel mezzo mi pare ci sia veramente poco.
Forse i nuovi Alien e Wolfenstein.

Per il PLUS per ora ne sto alla larga, non gioco on-line e i regali mensili per ora fanno venire le bolle alle parti intime.

Alien Isolation? Ero convinto uscisse nel 2015 :)

betullo
26-03-2014, 13:51
Ciao a tutti.
Mi hanno chiesto se posso informarmi dove conviene prendere una ps4 per un regalo.
Siccome sono fuori dal giro chiedo a voi se potete indicarmi dove mi conviene cercare la play.

Ci sono problemi a trovare la console? Non penso visto che è uscita da un po'... meglio soliti MW, GS ecc o vado di amazzonia?

Bundle? C'è con metal gear solid 5?

Hieicker
26-03-2014, 14:04
Ciao a tutti.
Mi hanno chiesto se posso informarmi dove conviene prendere una ps4 per un regalo.
Siccome sono fuori dal giro chiedo a voi se potete indicarmi dove mi conviene cercare la play.

Ci sono problemi a trovare la console? Non penso visto che è uscita da un po'... meglio soliti MW, GS ecc o vado di amazzonia?

Bundle? C'è con metal gear solid 5?

Da quello che so bundle con Metal Gear Solid 5 non ce ne sono, o perlomeno non ancora... Attendi qualcuno più esperto di me comunque... Per quanto riguarda l'acquisto su MW vai tranquillo, se poi ce l'hai vicino casa meglio ancora. Altrimenti sul'amazzone vai ulteriormente a colpo sicuro. Io al gs non prendo più nulla, ma non perché abbiano prodotti fallati o altro anzi... E' solo che non mi piace la politica che adottano su molte cose, quindi è un problema mio hahaha :D

Aggiornamento: sembra che il bundle verrà fatto per il mercato orientale, ma per noi europei non è stato confermato nulla. Fonte: http://www.everyeye.it/ps4/notizia/playstation-4-bundle-con-metal-gear-solid-5-ground-zeroes_183618

betullo
26-03-2014, 14:05
Da quello che so bundle con Metal Gear Solid 5 non ce ne sono, o perlomeno non ancora... Attendi qualcuno più esperto di me comunque... Per quanto riguarda l'acquisto su MW vai tranquillo, se poi ce l'hai vicino casa meglio ancora. Altrimenti sul'amazzone vai ulteriormente a colpo sicuro. Io al gs non prendo più nulla, ma non perché abbiano prodotti fallati o altro anzi... E' solo che non mi piace la politica che adottano su molte cose, quindi è un problema mio hahaha :D

Grazie mille. Concordo su gs. ;)

zip88
26-03-2014, 14:11

Aggiornamento: sembra che il bundle verrà fatto per il mercato orientale, ma per noi europei non è stato confermato nulla. Fonte: http://www.everyeye.it/ps4/notizia/playstation-4-bundle-con-metal-gear-solid-5-ground-zeroes_183618

Grazie mille. Concordo su gs. ;)

ahahhah e io che l'ho ordinata proprio ora fa al gamestop! ma lo ho vicino casa rispetto ai vari mw etc etc

ragazzi dove si può risparmiare qualcosa sui giochi?

antonioalex
26-03-2014, 14:18
ahahhah e io che l'ho ordinata proprio ora fa al gamestop! ma lo ho vicino casa rispetto ai vari mw etc etc

su internet :stordita: ? , sui siti di compravendita dell'usato? sul nostro mercatino?

Hieicker
26-03-2014, 14:27

Negli shop online, nei vari mercatini dell'usato e se ti abboni al ps plus ogni mese hai un gioco gratuito e di solito fanno anche dei buoni sconti.

zip88
26-03-2014, 14:50
su internet :stordita: ? , sui siti di compravendita dell'usato? sul nostro mercatino?

Negli shop online, nei vari mercatini dell'usato e se ti abboni al ps plus ogni mese hai un gioco gratuito e di solito fanno anche dei buoni sconti.

pensavo ci fossero dei siti dove si poteva trovare qualche buona offerta..ho già visto che sui vari siti di annunci si trova qualche ultimo gioco con circa 20 euro in meno..

quanto costa il ps plus? abbonamento annuale obbligatoriamente?

antonioalex
26-03-2014, 14:54
quanto costa il ps plus? abbonamento annuale obbligatoriamente?

50€ annuali, su ps4 se vuoi giocare online è obbligatorio.

Goofy Goober
26-03-2014, 14:55
annunci?
che annunci? :stordita:

stai all'occhio da quelli che vendono le fotografie di giochi e console eh :fagiano:

vai su siti sicuri...

zip88
26-03-2014, 14:56
50€ annuali, su ps4 se vuoi giocare online è obbligatorio.

non male insomma:( :( qualcuno ha provato fifa14 online?

annunci?

stai all'occhio da quelli che vendono le fotografie di giochi e console eh :fagiano:

vai su siti sicuri...

no vabbè ma scambio sembra di persona!

antonioalex
26-03-2014, 14:59
annunci?

vai su siti sicuri...

guarda che ho acquistato/venduto spesso dai vari siti di annunci (lo so che siamo in italia, perciò l'importante è fregare il prossimo, ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio :D ) , se nn vuoi fregature la miglior cosa è spostarti personalmente o richiedere paypal.

il.principino
26-03-2014, 15:11
Sui vari siti di annunci con scambio a mano si fanno veri affari , con meno di 100 euro ho preso 4 giochi , devi solo saper cogliere l'attimo

Goofy Goober
26-03-2014, 15:36
sui siti di annunci tipo ebay annunci o subito.it ho visto girare le peggio truffe, ed in generale mi fido poco.
preferisco la baia classica.

poi dato che ritengo lo scambio a mano molto scomodo per me, vado sempre a comprare o da ebay "classic" o da siti web vari, ovviamente pagando con paypal, ed evitando i venditori che non accettano tale medoto.

Hieicker
26-03-2014, 15:37
Sui vari siti di annunci con scambio a mano si fanno veri affari , con meno di 100 euro ho preso 4 giochi , devi solo saper cogliere l'attimo

Mi trovo d'accordo, di siti ce ne sono parecchi. Qua non si possono mettere i link ma con una rapida ricerca si trovano :)

Hieicker
26-03-2014, 15:41
sui siti di annunci tipo ebay annunci o subito.it ho visto girare le peggio truffe, ed in generale mi fido poco.

poi dato che ritengo lo scambio a mano molto scomodo per me, vado sempre a comprare o da ebay "classic" o da siti web vari, ovviamente pagando con paypal, ed evitando i venditori che non accettano tale medoto.

Per "subito" io sono sempre andato con consegna a mano per stare sul sicuro... Su ebay ci ho comprato ben poco ma non ho mai avuto problemi, soprattutto quando i feedback sono molto positivi...

antonioalex
26-03-2014, 16:00

va bhè, ma è abbastanza facile capire chi ti prende per i fondelli, semplicemente guardando il prezzo, tipo 3 mesi fa ho trovato uno che vendeva la ps4 a 250€ :D , simpaticamente gli ho detto che me l'andavo a prendere io di persona, e pufff, 5 minuti dopo l'inserzione era sparita :asd: , un'altro lo stesso, ps4 a 350€, proposto scambio a mano, 1 minuto dopo, mi ha risposto che l'aveva venduta (managggggg :D ), e bada bene che l'inserzione era aperta da tipo la prima settimana del day 1 di ps4, ed è tutt'ora aperta :doh: , cmq a sti personaggi basta che gli accenni che preferisci ritiro a mano, subito succedono le cose su dette, cmq nn è detto che son tutte truffe, io stesso ho venduto la nex5r a 310€ con 2 mesi di vita pagata 460€, il tizio mi sta ringraziando ancora (oppure mi sta prendendo per il :ciapet: ).

Jess
26-03-2014, 16:26
vista oggi da saturno a 389 euri.
le console erano CUH-1004A B01 made in China.

quel made in china mi preoccupa :)

non vorrei dover mandare la consolle in assistenza o avere il noto problema degli stick del pad che si rovinano.
ho un buono da 50 euri che scade a fine aprile. penso aspetterò sperando in nuove partite o revisioni di consolle (dubito xò che ne arriveranno in soli 30 giorni)

sickofitall
26-03-2014, 16:29

non vuol dire nulla, se il pad si inceppa glielo porti e lo cambiano subito ;)

OdontoKiller
26-03-2014, 16:29
E basta con sto Made in China ne abbiamo parlato per fiumi di pagine :asd:

[?]
26-03-2014, 16:32

non vorrei dover mandare la consolle in assistenza o avere il noto problema degli stick del pad che si rovinano.
ho un buono da 50 euri che scade a fine aprile. penso aspetterò sperando in nuove partite o revisioni di consolle (dubito xò che ne arriveranno in soli 30 giorni)

Il 99% degli utenti qua ce l'ha China e il problema l'avranno in 3...

antonioalex
26-03-2014, 16:34

ci risiamo con sto made in china, vai tranquillo che funzia alla grande, e se hai rogne puoi sempre fare affidamento sulla garanzia.

[?]
26-03-2014, 16:35
ci risiamo con sto made in china, vai tranquillo che funzia alla grande, e se hai rogne puoi sempre fare affidamento sulla garanzia.

Di 1 anno :asd:

wrad3n
26-03-2014, 17:52
Secondo Official Playstation Magazine i contenuti Plus di aprile sono questi:

April’s PS Plus games list

PS4: Mercenary Kings
PS3: PES 2014, Sly Cooper Thieves in Time
Vita: Hotline Miami, Moto GP13

alfredo.r
26-03-2014, 17:56
Bello pes e bello sly Cooper per ps3 (se son questi) e ottimo moto GP per PS vita (è uno di quei giochi che secondo me handheld da il top), brutto mercenary kings ma oramai mi sto abituando all'idea, troppe voci su questo titolo....

OdontoKiller
26-03-2014, 18:18
;40909637']Di 1 anno :asd:

Garanzia europea = 2 INDISCUTIBILI anni, a meno che non acquisti con partita IVA, in ogni caso io l'ho estesa di ulteriori 5 anni con Mediaworld online al prezzo di tipo 20 euro, quindi che me frega, può pure prendere fuoco che la cosa non mi tocca (GS ''''''''''''''''''''offre''''''''''''''''''' 2 anni in piu a 50 euro :asd:)

petru916
26-03-2014, 18:21
Garanzia europea = 2 INDISCUTIBILI anni, a meno che non acquisti con partita IVA, in ogni caso io l'ho estesa di ulteriori 5 anni con Mediaworld online al prezzo di tipo 20 euro, quindi che me frega, può pure prendere fuoco che la cosa non mi tocca (GS ''''''''''''''''''''offre''''''''''''''''''' 2 anni in piu a 50 euro :asd:)

Sony ti garantisce un anno e basta, il rivenditore va per il restante anno. La normativa Europea sai in quante parti è lacunosa? Beh, tante.

OdontoKiller
26-03-2014, 18:31
Sony ti garantisce un anno e basta, il rivenditore va per il restante anno. La normativa Europea sai in quante parti è lacunosa? Beh, tante.

Beh si ovvio 1 anno di SOny l'altro del venditore, perche a meno che non la prendi ''caduta dal camion'' qualcuno te la dovrà pur vendere eh

alfredo.r
26-03-2014, 18:59
Se ti può interessare posso proporti uno scambio con knack ;)

[?]
26-03-2014, 19:00
Beh si ovvio 1 anno di SOny l'altro del venditore, perche a meno che non la prendi ''caduta dal camion'' qualcuno te la dovrà pur vendere eh

Vatti a rileggere i discorsi fatti sulla garanzia Sony qua dentro e vedrai che una cosa è come dovrebbe essere, una cosa è ottenerlo.

P.S. Nel ramo assistenza ci lavoro da 10 anni :asd:

sergettoz
26-03-2014, 20:57
Ragazzi scusate per la mia nubbiaggine totale con le console, potreste dirmi come diavolo si disinstalla un gioco? :D

Inviato dal mio Galaxy s4

arma1977
26-03-2014, 21:19
Nella dashboard premi il tasto options sul gioco ed elimina:)

sergettoz
26-03-2014, 21:24
Nella dashboard premi il tasto options sul gioco ed elimina:)

Ok fatto! Grazie!

Inviato dal mio Galaxy s4

slump72
27-03-2014, 08:02
lista ufficiale titoli 2014

fonte:
http://notizieplaystation.blogspot.it/2014/03/playstation-4-diffusa-la-lista-completa.html#more

Giochi disponibili adesso :

Awesomenauts Assemble! Ronimo Inc
Basement Crawl Bloober Team
Dead Nation: Apocalypse Edition SCE
Don’t Starve: Console Edition Klei Entertainment
Outlast Red Barrels Inc.
Rayman Legends Ubisoft
Stealth Inc: Ultimate Edition Curve Studios
Strider Capcom
The Lego Movie Videogame Warner Bros.
Thief Square Enix
Tomb Raider: Definitive Edition Square Enix
TowerFall Ascension Matt Makes Games

Usciti a Marzo :

FEZ Polytron
inFAMOUS Second Son SCE
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Konami
Stealth Inc. Ultimate Edition Curve Studios
Steamworld Dig Image&Form
Strike Suit Zero Born Ready games

In uscita in Primavera :

1001 Spikes Nicalis
Anomaly 2 11 Bit Studios
Bound by Flame Focus Home
CastleStorm: Definitive Edition Zen Studios
Cel Damage HD Finish Line Games
Child of Light Ubisoft
Daylight Atlus
Divekick: Addition Edition Iron Galaxy
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Square Enix
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition Drinkbox Studios
KickBeat: Special Edition Zen Studios
Lego The Hobbit Warner Bros.
Mercenary Kings Tribute Games
MLB 14: The Show SCE
Octodad: Dadliest Catch Young Horses
Oddworld: New ‘n’ Tasty Oddworld Inhabitants
Pure Pool Ripstone LTD
R.B.I. Baseball 14 MLB AM
Ready to Run Beatshapers
Secret Ponchos Switchblade Monkeys
Sportsfriends Die Gute Fabrik
Switch Galaxy Ultra Atomicon
The Amazing Spider-Man 2 Activision
The Swapper Curve Studios
Titan Invasion Curve Studios
Trials Fusion Ubisoft
War Thunder Gaijin Network
Watch_Dogs Ubisoft
Wolfenstein: The New Order Bethesda

In uscita in Estate :

CounterSpy SCE
Destiny Activision
Final Horizon Eiconic Games
GALAK-Z: The Dimensional 17 Bit Games
Helldivers SCE
Murdered: Soul Suspect Square Enix
Pavilion Visiontrick
PixelJunk Shooter Ultimate Double Eleven
Sniper Elite 3 505 Games
The Elder Scrolls Online Bethesda
The Evil Within Bethesda
Race the Sun Flippfly
Transformers: Rise of the Dark Spark Activision
Velocity 2X Futurlab

In uscita in Autunno :

Dragon Age: Inquisition EA
Evolve 2K Games
Hotline Miami 2: Wrong Number Devolver Digital
Rocketbirds 2: Evolution Ratloop
The Witness Thekla, Inc.

In uscita in Inverno :

Guns of Icarus Online Muse Games
Hyper Light Drifter Heart Machine
Ray’s the Dead Ragtag Studios

In uscita nel 2014 senza data precisa :

Alien: Isolation Sega
Assault Android Cactus Witch Beam
Aztez Team Colorblind
Backgammon Blitz The Fyzz
Batman: Arkham Knight Warner Bros.
Blast ‘Em Bunnies Nnoo Pty
Cosmic Star Heroine Zeboyd
Defense Grid 2 505 Games
Diablo III: Ultimate Evil Edition Activision Blizzard
Dragon Fin Soup Grimm Bros
#Driveclub SCE
Dying Light Warner Bros.
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition Tecmo Koei
EA Sports UFC EA
Energy Hook Happion Labs
forma.8 MixedBag
Foul Play Media Tonic
Hohokum SCE
Home Benjamin Rivers Inc.
Legend of Raven Nicalis
Lords of the Fallen Bandai Namco Games
Mad Max Warner Bros.
Middle-earth: Shadow of Mordor Warner Bros.
Minecraft Mojang
N++ Metanet Software
NBA 2K15 2K Sports
Nuclear Throne Vlambeer
OlliOlli Roll7
The Order: 1886 SCE
Pier Solar and the Great Architects Watermelon Games
Planetside 2 SOE
Putty Squad Maximum Games
Road Not Taken Spry Fox
Rogue Legacy Cellar Door Games
Samurai Gunn Teknopants/Maxistentialism
Savant Ascent D-Pad Studio
Shantae: Half-Genie Hero WayForward
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments Frogwares
Starbound Chucklefish
The Binding of Isaac: Rebirth Nicalis
The Crew Ubisoft
Tom Clancy’s The Division Ubisoft
Transistor Supergiant Games
Tropico 5 Kalypso Media
Valiant Hearts: The Great War Ubisoft
Volume Mike Bithell
Worms Battlegrounds Team17
WWE 2K15 2K Sports
Super Exploding Zoo Honeyslug

wrad3n
27-03-2014, 09:11
In offerta fino al primo aprile, THIEF (20,5GB) a 34,99€ e TOMB RAIDER (20,7GB) a 29,99€
(l'offerta di thief non sembra ancora attiva).

Hieicker
27-03-2014, 09:37
In offerta fino al primo aprile, THIEF (20,5GB) a 34,99€ e TOMB RAIDER (20,7GB) a 29,99€
(l'offerta di thief non sembra ancora attiva).

Solo per gli abbonati al ps plus?

wrad3n
27-03-2014, 09:45
Solo per gli abbonati al ps plus?

Per tutti

Tomb Raider:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/tomb-raider-definitive-edition/cid=EP0082-CUSA00109_00-000000TOMBRAIDER

Thief:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/thief/cid=EP0082-CUSA00250_00-B000000000000923

Occhio però:

Offerta valida dal 28-03-2014 al 12am GMT 01-04-2014

andreasperelli
27-03-2014, 09:49
Per tutti

Tomb Raider:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/tomb-raider-definitive-edition/cid=EP0082-CUSA00109_00-000000TOMBRAIDER

Thief:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/thief/cid=EP0082-CUSA00250_00-B000000000000923

Occhio però:

per tomb raider dice 59€

wrad3n
27-03-2014, 09:51
per tomb raider dice 59€

Si, probabilmente hanno fatto casino con le date visto che lo sconto parte da domani. Stamattina erano tutti e due scontati, ora hanno rialzato il prezzo.

andreasperelli
27-03-2014, 09:54
Si, probabilmente hanno fatto casino con le date visto che lo sconto parte da domani. Stamattina erano tutti e due scontati, ora hanno rialzato il prezzo.

ad ogni modo si tratta di sconti eccezionali ed è ottimo sapere che che esistono, io TR l'ho pagato 50€ su amazon. Sulla PS3 non ho mai seguito lo store ma da quanto ho capito ci sono offerte migliori rispetto al markeplace dell'Xbox.

elar
27-03-2014, 10:10
Mi è stato proposto uno scambio con la mia vecchia Xbox 360 arcade con hdd da 20gb e moddata lt3.0 più 250 euro per una ps4 con cod: ghost... Adesso io sono un po titubante perché ci sono molti giochi che ancora devo fare su Xbox, come the witcher, finire assassins creed, BioShock 2 e infinite però la ps4 mi alletta (anche se il parco titoli attualmente è imbarazzante)... Io avevo intenzione di prenderla verso ottobre novembre prossimo bundle con fifa15 sperando anche in un taglio di prezzo (299 sarebbe perfetto)... Che dite mi butto o lascio le cose così come sono?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

BTinside
27-03-2014, 10:33
A chi interessasse, è prevista una versione PS4 di The Last Of Us in una nuova veste grafica. Ancora da confermare però. Speriamo bene :p

http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-27-news-videogiochi-playstation-turchia-svela-the-last-of-us-per-ps4

Sent from my iPhone using Tapatalk

andreasperelli
27-03-2014, 10:34
A chi interessasse, è prevista una versione PS4 di The Last Of Us in una nuova veste grafica. Ancora da confermare però. Speriamo bene :p

lo comprerò sicuramente, magari a qualche mese dall'uscita per farlo calare di prezzo, è un gioco che merita assolutamente di essere rigiocato!!

BTinside
27-03-2014, 10:56
Soprattutto per chi non l'ha mai giocato come me. :p

petru916
27-03-2014, 11:02
Ragazzi ho un problema. Ho notato solo ora che mi mancano un sacco di trofei dei giochi PS3! In particolare metà dei trofei di inFamous 1 (lo avevo quasi platinato, ora ne ho solo il 60%!!!), tutti quelli di inFamous 2 (spariti tutti, lo avevo finito a difficile), metà dei trofei della storia (a difficoltà normale) di TLOU..che cazz?!?!?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro:

antonioalex
27-03-2014, 11:04

http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-27-news-videogiochi-playstation-turchia-svela-the-last-of-us-per-ps4

ottimo, anche se preferivo vedere un 2 alla fine :D , cmq potrò giocare a left behind, in 1080p con buon AA :sbav: .

Ragazzi ho un problema. Ho notato solo ora che mi mancano un sacco di trofei dei giochi PS3! In particolare metà dei trofei di inFamous 1 (lo avevo quasi platinato, ora ne ho solo il 60%!!!), tutti quelli di inFamous 2 (spariti tutti, lo avevo finito a difficile), metà dei trofei della storia (a difficoltà normale) di TLOU..che cazz?!?!?!?!?!?!?

mah :mbe: , strano forte, ok rimboccati le maniche :asd: .

Goofy Goober
27-03-2014, 11:06
Ragazzi ho un problema. Ho notato solo ora che mi mancano un sacco di trofei dei giochi PS3! In particolare metà dei trofei di inFamous 1 (lo avevo quasi platinato, ora ne ho solo il 60%!!!), tutti quelli di inFamous 2 (spariti tutti, lo avevo finito a difficile), metà dei trofei della storia (a difficoltà normale) di TLOU..che cazz?!?!?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro:

accendi ps3 e guarda se sono sincronizzati... (anche se mi pare strana come cosa).

tra l'altro quelli di TLOU sono recenti, quindi non puoi averli persi a seguito di crash psn e simili (quando c'era stato il bigcrackdown del servizio qualcuno aveva perso dei trofei).

petru916
27-03-2014, 11:07
accendi ps3 e guarda se sono sincronizzati... (anche se mi pare strana come cosa).

tra l'altro quelli di TLOU sono recenti, quindi non puoi averli persi a seguito di crash psn e simili (quando c'era stato il bigcrackdown del servizio qualcuno aveva perso dei trofei).

Merluz mi sorge il dubbio, e se non li avesse sincronizzati?? Non ho più la PS3 :muro: m'ammazzo :muro: :muro:

Goofy Goober
27-03-2014, 11:09
Merluz mi sorge il dubbio, e se non li avesse sincronizzati?? Non ho più la PS3 :muro: m'ammazzo :muro: :muro:

se non hai più la ps3, e l'hai venduta, e, come presumo, il tipo l'ha spianata/resettata.....

allora li hai perduti per sempre :asd:

Malek86
27-03-2014, 11:09
ad ogni modo si tratta di sconti eccezionali ed è ottimo sapere che che esistono, io TR l'ho pagato 50€ su amazon. Sulla PS3 non ho mai seguito lo store ma da quanto ho capito ci sono offerte migliori rispetto al markeplace dell'Xbox.

Le offerte sono più o meno le stesse su entrambi i negozi, visto che sono i publisher a deciderli, non la Sony/MS. Infatti Thief e TR hanno lo stesso sconto anche su Xbox.

petru916
27-03-2014, 11:10
allora li hai perduti per sempre :asd:

Acciderbolina :muro: :muro:

Goofy Goober
27-03-2014, 11:20
Acciderbolina :muro: :muro:

per non dire di peggio :asd:

anche perchè stavo pensando, paradossalmente se avevi il plus i savegame dei giochi erano sul backup online, però nei savegame non sono salvati i trofei, quindi anche riprendendo una ps3 e riusando i giochi con quei save non sbloccheresti nulla!

vabbè amen, tanto i trofei non servono ad una ceppaminchia :D

p.s.
ma quindi ti è calato anche il livello utente di PSN?
o magari non avevi mai fatto caso al fatto che non li aveva mai sincronizzati e quindi il livello non era mai salito?

Hieicker
27-03-2014, 11:31
Mi è stato proposto uno scambio con la mia vecchia Xbox 360 arcade con hdd da 20gb e moddata lt3.0 più 250 euro per una ps4 con cod: ghost... Adesso io sono un po titubante perché ci sono molti giochi che ancora devo fare su Xbox, come the witcher, finire assassins creed, BioShock 2 e infinite però la ps4 mi alletta (anche se il parco titoli attualmente è imbarazzante)... Io avevo intenzione di prenderla verso ottobre novembre prossimo bundle con fifa15 sperando anche in un taglio di prezzo (299 sarebbe perfetto)... Che dite mi butto o lascio le cose così come sono?

A mio parere un taglio di prezzo prima di Natale lo vedo difficile... Quindi devi vedere tu. Secondo me ci guadagni di più a vendere la xbox per conto tuo con i giochi piuttosto che fare così, e nel frattempo magari ti giochi quelli che mancano... Considera che al momento sulle nuove console c'è ben poco da giocare, e anche sotto il punto di vista multimediale fanno abbastanza pena

petru916
27-03-2014, 11:42
per non dire di peggio :asd:

anche perchè stavo pensando, paradossalmente se avevi il plus i savegame dei giochi erano sul backup online, però nei savegame non sono salvati i trofei, quindi anche riprendendo una ps3 e riusando i giochi con quei save non sbloccheresti nulla!

vabbè amen, tanto i trofei non servono ad una ceppaminchia :D

p.s.
ma quindi ti è calato anche il livello utente di PSN?
o magari non avevi mai fatto caso al fatto che non li aveva mai sincronizzati e quindi il livello non era mai salito?

E infatti, oltretutto su PS3 non avevo Plus :( comunque su quello non ci ho fatto proprio caso..ma non penso, sono a lv 10 e ancora manca un po' per salire :sofico: se si fosse fottuto il Platino di Unch 2 avrei potuto trovare una buona scusa per commettere omicidio :asd:

il.principino
27-03-2014, 12:00
Ma si sa niente sulle novità Psn di Aprile ?

alexbands
27-03-2014, 12:04
non ho mai capito sta cosa, anche su ps4, di dover sincronizzare i trofei... sul live vanno automaticamente :mbe:

elar
27-03-2014, 12:20
A mio parere un taglio di prezzo prima di Natale lo vedo difficile... Quindi devi vedere tu. Secondo me ci guadagni di più a vendere la xbox per conto tuo con i giochi piuttosto che fare così, e nel frattempo magari ti giochi quelli che mancano... Considera che al momento sulle nuove console c'è ben poco da giocare, e anche sotto il punto di vista multimediale fanno abbastanza pena

E si infatti proprio la penuria di titoli mi fa propendere a tenermi la xbox per ora... Aspetterò, magari qualche store online per ottobre scala i prezzi, se no aspetterò un po' di più e aspetterò Natale per mettere la PS4 sotto l'albero... mi ricordo ancora di quando sotto l'albero c'era la ps1 :cry: bei tempi quelli

omega726
27-03-2014, 12:24
non ho mai capito sta cosa, anche su ps4, di dover sincronizzare i trofei... sul live vanno automaticamente :mbe:

Sulla Play 4 non so ma sulla 3 quando sblocchi un trofeo non viene aggiornato il server sony dei trofei...per far si che venga sincronizzato sul server devi semplicemente andare a vedere la tua pagina trofei sulla PS3 e lui prima di mostrartela effettua una sincronia per caricare i dati sul server.......
Credo sia così anche sulla 4...

and90
27-03-2014, 12:39
Sulla Play 4 non so ma sulla 3 quando sblocchi un trofeo non viene aggiornato il server sony dei trofei...per far si che venga sincronizzato sul server devi semplicemente andare a vedere la tua pagina trofei sulla PS3 e lui prima di mostrartela effettua una sincronia per caricare i dati sul server.......

confermo, è così anche sulla 4

Pickwick85
27-03-2014, 12:41
Raga io ero indeciso se prendere la ps4 subito o aspettare data la pochezza dei giochi un bundle con uncharted, avevo quasi scelto la wii u per passare questo periodo di magra (mi si è rotta la ps3 e non volevo ricomprare una cosa uguale), solo che da domani c'è una super offerta da T....y e andrei a pagare la ps4 327€, che faccio???

alexbands
27-03-2014, 12:43

appunto... la domanda non è "com'è?"' la domanda è "perchè?" :sofico:

Goofy Goober
27-03-2014, 12:52

Sony ha impostato così il tutto. Un perchè fosse manco loro te lo danno, se non di far pagare il Plus per fare le sincronie in automatico.
Su ps3 la sincronia dei trofei avviene solo in due casi:

- se aprivi la schermata dei trofei
- se avevi il PSN Plus che tra le altre cose sincronizza in auto i trofei

anche PS Vita fa lo stesso.

Malek86
27-03-2014, 12:52
Raga io ero indeciso se prendere la ps4 subito o aspettare data la pochezza dei giochi un bundle con uncharted, avevo quasi scelto la wii u per passare questo periodo di magra (mi si è rotta la ps3 e non volevo ricomprare una cosa uguale), solo che da domani c'è una super offerta da T....y e andrei a pagare la ps4 327€, che faccio???

Quell'offerta mi sembra ottima. Considera che il prezzo probabilmente non calerà per un bel po' di tempo, quindi io ci farei un pensierino. Di sicuro non avrai molta roba da giocare per qualche tempo, ma credo sia una scelta più a lungo termine del Wii U.

Poi dipende anche da quanto ti piacciono i giochi della Nintendo. Se non ti piacciono, allora lascia stare il Wii U, perchè probabilmente non ci vedrai quasi nient'altro. Se invece ti piacciono, oggi la console si trova a prezzi molto interessanti, e anche i giochi cominciano ad essere più abbordabili, quindi potrebbe essere una buona idea.

Jess
27-03-2014, 12:54
ma è uno sconto personale?

xchè sul volantino non ho trovato offerte a 327 euri

alexbands
27-03-2014, 12:58
Sony ha impostato così il tutto. Un perchè fosse manco loro te lo danno, se non di far pagare il Plus per fare le sincronie in automatico.
Su ps3 la sincronia dei trofei avviene solo in due casi:

- se aprivi la schermata dei trofei
- se avevi il PSN Plus che tra le altre cose sincronizza in auto i trofei

anche PS Vita fa lo stesso.

ma anche col plus non è sta meraviglia eh... dopo 3 partite FORSE sincronizza quelli della prima partita... su ps3 poi a me dubito l'abbia mai fatto, plus o non plus

wrad3n
27-03-2014, 13:01

Per me hanno paura che la sincronizzazione continua mandi in crisi il PSN :asd:
cmq con la sincronizzazione selettiva hanno fatto dei passi avanti...

Pickwick85
27-03-2014, 13:06
Quell'offerta mi sembra ottima. Considera che il prezzo probabilmente non calerà per un bel po' di tempo, quindi io ci farei un pensierino. Di sicuro non avrai molta roba da giocare per qualche tempo, ma credo sia una scelta più a lungo termine del Wii U.

Poi dipende anche da quanto ti piacciono i giochi della Nintendo. Se non ti piacciono, allora lascia stare il Wii U, perchè probabilmente non ci vedrai quasi nient'altro. Se invece ti piacciono, oggi la console si trova a prezzi molto interessanti, e anche i giochi cominciano ad essere più abbordabili, quindi potrebbe essere una buona idea.

Grazie mille per la tua opinione, sicuramente ps4 è più a lungo termine, la wii u era giusto per aver qualcosa nell'attesa, io vado matto per i super mario ed avendo la bimba piccola pensavo che magari qualche partitella insieme ci sarebbe scappata...

ma è uno sconto personale?

xchè sul volantino non ho trovato offerte a 327 euri

No da domani parte lo sconto su tutti i prodotti sopra i 99€ non si paga l'iva, io per non saper né leggere ne scrivere me ne sono fatta mettere una da parte e oggi scelgo il da farsi...

paolox86
27-03-2014, 13:07
Per me hanno paura che la sincronizzazione continua mandi in crisi il PSN :asd:
cmq con la sincronizzazione selettiva hanno fatto dei passi avanti...

Completamente d'accordo!!

Jess
27-03-2014, 13:12
No da domani parte lo sconto su tutti i prodotti sopra i 99€ non si paga l'iva, io per non saper né leggere ne scrivere me ne sono fatta mettere una da parte e oggi scelgo il da farsi...

solo nella tuo zona xò?
xchè cercando fra i volantini della mia zona non dicono niente in merito.

nel caso è un'offerta da non perdere.

Pickwick85
27-03-2014, 13:45
Non è sul volantino, provate a chiamare quello della vostra zona, parte da domani e vale per pochi giorni...
Praticamente su tutti i prodotti sopra i 99€ viene scorporata l'iva, ogni tanto da T...y ci sono queste promo, io ho quasi deciso! :D

petru916
27-03-2014, 14:19
cioè se andassi a comprare tv 4k + ampli + ps4 + frigo + lavatrice non pagherei l'iva?

a me pare strano, ora mi informo :eek:

Non pagheresti l'iva, ma nemmeno la spesa per la settimana prossima :asd:

Scherzo :)

Pickwick85
27-03-2014, 14:24
Infatti un mio amico ne approfitta per comprarsi il 40" per la sala, io mi prendo la ps4, sicuramente puntano sulla quantità, non me lo sono inventato eh...

wrad3n
27-03-2014, 14:28
Infatti un mio amico ne approfitta per comprarsi il 40" per la sala, io mi prendo la ps4, sicuramente puntano sulla quantità, non me lo sono inventato eh...

Dove? :fagiano:

Hieicker
27-03-2014, 14:34

Secondo me è una gran offerta. Penso che a quel prezzo nuova non la trovi da nessuna parte ;)

elar
27-03-2014, 14:39
Peccato che t...y nella mia zona abbia chiuso... Ce n'erano due ma non vendevano nulla perché i prezzi erano altissimi rispetto ai vari Eu....cs e mw

Hieicker
27-03-2014, 14:49
E si infatti proprio la penuria di titoli mi fa propendere a tenermi la xbox per ora... Aspetterò, magari qualche store online per ottobre scala i prezzi, se no aspetterò un po' di più e aspetterò Natale per mettere la PS4 sotto l'albero... mi ricordo ancora di quando sotto l'albero c'era la ps1 :cry: bei tempi quelli

A Natale penso sia più probabile un abbassamento effettivo di prezzo. Se ti tieni l'xbox penso tu faccia bene. Fai conto che io la prenderò tra due o tre mesi ma solo perché non ho avuto più console dopo il Nintendo (quello prima del Super Nintendo per capirsi haha).

Pickwick85
27-03-2014, 14:54
Io la prendo alla T...y, comunque sicuramente la promo vale per la Liguria, per le altre regioni non saprei...

salotto74
27-03-2014, 14:56
Domani mi arriva la ps4 in bundle con infamous e vorrei sapere se il cavo hdmi che c'è nella scatola è di buona qualità oppure se consigliate di acquistarne uno buono a parte

wrad3n
27-03-2014, 15:02
Domani mi arriva la ps4 in bundle con infamous e vorrei sapere se il cavo hdmi che c'è nella scatola è di buona qualità oppure se consigliate di acquistarne uno buono a parte

La qualità sui cavi HDMI è un fattore di poca importanza, se funziona non c'è motivo di cambiarlo.

Goofy Goober
27-03-2014, 15:13

sui cavi HDMI corti (1-2-3mt) la qualità non cambia una mazza.

inizia ad avere importanza quando il cavo hdmi diventa parecchio lungo.

alexbands
27-03-2014, 15:25
al massimo i cavi scarsi tendono a rompersi, e se si rompono te ne accorgi perchè va via il segnale :asd:

Quindi finchè funziona va benissimo quello fornito con la console ;)

and90
27-03-2014, 15:28
ma sapete se questa storia della promozione senza IVA della t...y è valida anche in toscana o in altre regioni?o è legata solo alla liguria?

zip88
27-03-2014, 16:06
ragazzi scusate scrivo qui perchè non ho trovato un topic dedicato.

Domani dovrei prendere fifa 14 usato da un ragazzo, ci sono problemi per giocare online? questo ragazzo mi ha detto che su ps3 c'era un particolare codice utilizzabile sono una volta ed invece su ps4 è stata tolta questa cosa.

che mi dite a riguardo' grazie

Pickwick85
27-03-2014, 16:07
no, anche in piemonte è attiva da domani, io ho chiamato il Trony della mia zona e me lo ha confermato, chiama quello più vicino a casa tua e chiedi conferma.

Visto? Adesso vai di tv 4k ps4 frigo e lavatrice? :)
Bene bene, credo faccia parte tutto il nord, domani se volete mi informo meglio...

galaga
27-03-2014, 16:14
ragazzi scusate scrivo qui perchè non ho trovato un topic dedicato.

Domani dovrei prendere fifa 14 usato da un ragazzo, ci sono problemi per giocare online? questo ragazzo mi ha detto che su ps3 c'era un particolare codice utilizzabile sono una volta ed invece su ps4 è stata tolta questa cosa.

che mi dite a riguardo' grazie

confermo, niente pass online (anche se serve il plus per giocare online)

elar
27-03-2014, 16:17
Ragazzi ma per il plus non c'è (come per Xbox Live su 360) qualche sito che vende i codici scontati?

petru916
27-03-2014, 16:21
Ragazzi ma per il plus non c'è (come per Xbox Live su 360) qualche sito che vende i codici scontati?

Sì ma al massimo riesci a risparmiare tra i 3 e i 5€.

zip88
27-03-2014, 16:27
confermo, niente pass online (anche se serve il plus per giocare online)

Ti ringrazio. Si so che serve il plus ma mi sono preoccupato di informarmi per eventuali problemi nel caso di gioco usato

antonioalex
27-03-2014, 17:53
Visto? Adesso vai di tv 4k ps4 frigo e lavatrice? :)
Bene bene, credo faccia parte tutto il nord, domani se volete mi informo meglio...

lascia perdere le tv 4k per adesso, è tutto marketing, infatti montano ancora le hdmi 1.4, e a 4k il segnale è a 30Hz :doh:

antonioalex
27-03-2014, 18:37
ma a parte il segnale, che contenuti ci guardi sul 4k? non c'è niente in europa che trasmette in 4k :asd:

se è per questo manco in 1080p trasmettono ancora :asd: , cmq io lo userei col pc :D , ero interessato ad un HiSense da 55" a 1000€, ho abbandonato l'idea perchè si legge che l'upscale da 1080p a 4K fa schifo, e perchè a 4K nn va oltre i 30Hz, ed il problema è che pure la tv + costosa in commercio, se nn erro un toshiba da 85" 4k che sta sui 16.000€, usa ancora sta benedetta hdmi 1.4, e a 30Hz i game non sono un bel vedere.

antonioalex
27-03-2014, 19:08
beh no dai SKY trasmette in full, i bluray e le console sono tutte in full quindi a meno di non guardare canale 5 i contenuti ci sono :asd:

più che un 4k prenderei un Oled ma anche per quello è ancora presto.

sarebbe interessante provare la PS4 sull'Oled di LG

guarda che sky, come su dtt, trasmette in 1080i :asd: , altro che fullHD, riguardo l'oled, è presto per un semplice motivo, durano una scoreggia :D (circa 3000 ore), e spendere anche soli 1000€ (si fa per dire :fagiano: , ma tra l'latro l'lg costa quasi 9000€), per un'apparecchio con la data di scadenza, mi sembrano soldi buttatiti al vento, anche se hanno promesso una tecnologia miracolosa che raddoppia la durata, ma chi sa quando uscirà.

OdontoKiller
27-03-2014, 19:14
guarda che sky, come su dtt, trasmette in 1080i :asd: , altro che fullHD, riguardo l'oled, è presto per un semplice motivo, durano una scoreggia :D (circa 3000 ore), e spendere anche soli 1000€ (si fa per dire :fagiano: , ma tra l'latro l'lg costa quasi 9000€), per un'apparecchio con la data di scadenza, mi sembrano soldi buttatiti al vento, anche se hanno promesso una tecnologia miracolosa che raddoppia la durata, ma chi sa quando uscirà.

Oppio per le masse, lascalo sognare :asd:

Nenco
27-03-2014, 21:20
lascia perdere le tv 4k per adesso, è tutto marketing, infatti montano ancora le hdmi 1.4, e a 4k il segnale è a 30Hz :doh:

I modelli 2014 hanno tutti l'hdmi 2 e non costano neanche moltissimo

and90
28-03-2014, 09:41
Scusate ragazzi, ma ci sto facendo una confusione terribile.
Se io acquisto da un amico per esempio Fifa14,Assassins Creed e Killzone,posso giocare online se ci ha giocato anche lui?
O devo comprare sullo store il season pass a 20€?Perchè altrimenti conviene comprarli nuovi i giochi.
Se non è come dico io se mi spiegate anche cosa sono questi season pass sareste gentilissimi :D

wrad3n
28-03-2014, 09:46
Se io acquisto da un amico per esempio Fifa14,Assassins Creed e Killzone,posso giocare online se ci ha giocato anche lui?
O devo comprare sullo store il season pass a 20€?Perchè altrimenti conviene comprarli nuovi i giochi.
Se non è come dico io se mi spiegate anche cosa sono questi season pass sareste gentilissimi :D

L'unico requisito per il gioco online è l'abbonamento al Plus.
Il Season Pass di solito riguarda i DLC, tu paghi in anticipo e poi quando rilasciano i DLC di un titolo specifico puoi scaricarli.
L'Online Pass invece è/era un modo per far soldi anche sui giochi usati bloccando il multi con un codice usabile una sola volta.

elar
28-03-2014, 09:51

queste mosse furono usate in passato, fino a fifa13 e giochi di quell'annata, ora non è più necessario nessun tipo di pass online per giocare, se non l'abbonamento richiesto dalla console... Quindi puoi andare tranquillo a comprare giochi usati o a farteli prestare ora ;)

and90
28-03-2014, 10:01
L'unico requisito per il gioco online è l'abbonamento al Plus.
Il Season Pass di solito riguarda i DLC, tu paghi in anticipo e poi quando rilasciano i DLC di un titolo specifico puoi scaricarli.
L'Online Pass invece è/era un modo per far soldi anche sui giochi usati bloccando il multi con un codice usabile una sola volta.

Grazie ad entrambi per la risposta, non mi era ben chiara la questione, e avevo paura che l'usato fosse diventato una fregatura.
Grazie mille ;)

antonioalex
28-03-2014, 10:19
I modelli 2014 hanno tutti l'hdmi 2 e non costano neanche moltissimo

forse quelli che escono a fine 2014 :D con il famigerato taglio di prezzo, dato che attualmente sulla piazza nn c'è manco 1 con hdmi 2.0, nn lo dico io, ma le caratteristiche tecniche dei produttori, e sopratutto i marchi blasonati nn sono economici (a dir la verità manco i 1000€ dell'hisense sono bruscolini per le mie tasche e di molti altri, tenendo conto che lo scaler è pure ridicolo, sgranando troppo le immagini sub 4K), perciò c'è ancora da aspettare, e cmq chiudiamo l'OT.

il.principino
28-03-2014, 12:00
Ma nessun fantasioso si è messo all'opera per creare uno stand ?
Io a breve ci provo , se avete idee , esponete
Evitate morali del tipo che quella c.gata di stand originale costa poco etc..

Pickwick85
28-03-2014, 12:09
Ps4 presa a 327,76€!!!!!!

Cosa mi consigliate, uso il cavo hdmi in dotazione o uno di circa 6 anni fa che avevo preso per la ps3 pagato sui 20€ placcato oro?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

alexbands
28-03-2014, 12:11
al massimo i cavi scarsi tendono a rompersi, e se si rompono te ne accorgi perchè va via il segnale :asd:

Quindi finchè funziona va benissimo quello fornito con la console ;)

vale anche per i cavi vecchi :D
Tieniti quello nuovo di scorta o usalo per altro

Adone_1985
28-03-2014, 12:11
I cavi hdmi sono tutti uguali se va bene la lunghezza usa tranquillamente quello in dotazione;)

Pickwick85
28-03-2014, 12:18
Si era che avevo già quello placcato oro e non volevo smontare tutto, ma non c'è problema lo cambio, il mio dubbio era fare uno sbattimento per niente ed anzi che fosse meglio il mio placcato oro...

alexbands
28-03-2014, 12:21
Si era che avevo già quello placcato oro e non volevo smontare tutto, ma non c'è problema lo cambio, il mio dubbio era fare uno sbattimento per niente ed anzi che fosse meglio il mio placcato oro...

veramente il mio consiglio era di lasciare il tuo. Io ho lasciato quello microsoft della 360 :D

wrad3n
28-03-2014, 12:24

La placcatura in oro previene l'ossidazione dei contatti che però è inutile se il connettore sulla TV non la possiede.
Cmq per i cavi normali non c'è problema, non si ossidano in 6 mesi, fai a tempo a buttare PS4 PS5 e PS6 prima che si verifichi...

Pickwick85
28-03-2014, 12:28
Ok, ero in dubbio sul fatto del 1.2/1.3/1.4 dato che l'ho preso appena uscita la ps3...

duffyduck
28-03-2014, 12:46
Sono tentato anche io di prendere ps4 a 327€.

Non è che a breve e per breve intendo settembre o natale al peggio, si possa trovare a meno di 300€?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aldarev
28-03-2014, 13:23
Per curiosità, dove si trova a 327€?

Goofy Goober
28-03-2014, 13:27
Ma nessun fantasioso si è messo all'opera per creare uno stand ?
Io a breve ci provo , se avete idee , esponete
Evitate morali del tipo che quella c.gata di stand originale costa poco etc..

wat?
che fantasia ci vuole?
la console basta tenerla rialzata, con 6 feltrini puoi anche fare quello che lo stand originale fa con maggior eleganza e precisione...

fare uno stand custom che sia "guardabile" come quello originale senza spendere più di 20 euro (costo dello stand Sony), non credo sia proprio così facile ed immediato.

Ok, ero in dubbio sul fatto del 1.2/1.3/1.4 dato che l'ho preso appena uscita la ps3...

se quello che hai in casa ha 5/6 anni, sarà un 1.3 (non penso ancora più vecchio), e va anche bene, tanto adesso la console non usa nemmeno il 3d quindi...
usa quello nella confezione se è lungo abbastanza.

Jess
28-03-2014, 14:34
presa oggi al tr....y di giussano a 327 euri.
ne erano rimaste 3.
secondo me, neanche a natale 2014 penso si troverà ad un prezzo simile.
la promozione dell'iva scontata dura per 6 giorni da oggi.

offerta della madonna, grazie a chi l'ha segnalata.

Adone_1985
28-03-2014, 15:09
Ammazza che offertone...belle cose...

Pickwick85
28-03-2014, 15:59
Ok allora metterò l'hdmi che esce in dotazione va...

Prego ragazzi, son contento di esser stato utile, anche al tr..y dove l'ho presa io ne rimanevano 3, comunque non credo che a natale scenda poi così tanto di prezzo, massimo massimo 349€...

alfredo.r
28-03-2014, 16:10
Metti l'hdmi che esce in dotazione che va bene di sicuro ;) io avevo un preesistente cavo G&BL attaccato alla TV ma non ho potuto usarlo perchè aveva il connettore un filino più grande dell'ingresso della ps4 mentre quello in dotazione entra alla perfezione ;)

Pickwick85
28-03-2014, 16:18
Stasera lo cambio allora, comunque il vecchio hdmi è entrato benissimo...

Che faccio lo prendo il playstation plus 3 mesi a 13€? Serve o per me che non gioco on line non vale la pena?

alfredo.r
28-03-2014, 16:43
Dipende molto se hai anche la ps3 o PS vita... Infatti per le altre due console danno sempre ottimi giochi che valgono molto di più dei 5€ circa del canone mensile, mentre per ps4 non è che diano granché... Considerando che però finisci col pagarlo 13€ proprio male male male non è come offerta, questo mese regaleranno mercenary kings (non sò se ti può piacere) mentre il mese prossimo e il successivo sicuramente due indie.... Se pensi di sfruttarli bene, altrimenti li metti da parte per un gioco ;)

[?]
28-03-2014, 16:45
Dipende molto se hai anche la ps3 o PS vita... Infatti per le altre due console danno sempre ottimi giochi che valgono molto di più dei 5€ circa del canone mensile, mentre per ps4 non è che diano granché... Considerando che però finisci col pagarlo 13€ proprio male male male non è come offerta, questo mese regaleranno mercenary kings (non sò se ti può piacere) mentre il mese prossimo e il successivo sicuramente due indie.... Se pensi di sfruttarli bene, altrimenti li metti da parte per un gioco ;)

Oddio... dipende dai gusti su Psvita.
Nel mio caso, Uncharted a parte non è mai uscito niente che valesse la pena

elar
28-03-2014, 17:24
Ragazzi ma le voci che riguardavano una "condivisione" dei giochi con i propri amici sul PSN è vera oppure solo vecchi rumors? E se si, come funziona?

Goofy Goober
28-03-2014, 17:44
;40918719']Oddio... dipende dai gusti su Psvita.
Nel mio caso, Uncharted a parte non è mai uscito niente che valesse la pena

PS Vita è particolarmente adatta a chi piacciono giochi d'origine giappa, stile JRPG soprattutto.

Io intanto oggi mi son dato agli upgrade:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/PS4/ps4u1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/PS4/ps4u2.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/PS4/ps4u3.jpg

per ora funziona tutto bene :D
il disco originale HGST 500gb è decisamente più sottile di quello che ho messo, ora devo riutilizzarlo per PS3 sperando che non ci siano problemi di compatibilità.

Malek86
28-03-2014, 17:49
PS Vita è particolarmente adatta a chi piacciono giochi d'origine giappa, stile JRPG soprattutto.

Io intanto oggi mi son dato agli upgrade:

il disco originale HGST 500gb è decisamente più sottile di quello che ho messo, ora devo riutilizzarlo per PS3 sperando che non ci siano problemi di compatibilità.

Come fai a mantenere i salvataggi (se uno ad esempio non avesse il PS+)? C'è qualche procedura di backup?

antonioalex
28-03-2014, 17:49

vai tranquillo che funzia ;) .

Goofy Goober
28-03-2014, 17:56
Come fai a mantenere i salvataggi (se uno ad esempio non avesse il PS+)? C'è qualche procedura di backup?

li puoi copiare su chiavetta USB senza problemi.

vai tranquillo che funzia ;) .

già provato col tuo? :D

antonioalex
28-03-2014, 18:07
già provato col tuo? :D

no, la mia ps3 monta già dall'anno scorso un WD blue da 500GB, cmq per lavoro ne ho cambiati parecchi :D , cmq prepara la solita chiavetta con il firmware.

Goofy Goober
28-03-2014, 18:14
no, la mia ps3 monta già dall'anno scorso un WD blue da 500GB, cmq per lavoro ne ho cambiati parecchi :D , cmq prepara la solita chiavetta con il firmware.

l'ultima volta mi pare di ricordare che l'avesse installata da sola il firmware
cmq ho fatto il backup completo su disco esterno, speriamo che ripristini tutto, è dal 2008 che ho sto disco, c'è una marea di roba :D

Aniron
28-03-2014, 18:24
Eheh ottimo Upgrade..

Io sulla mia PS3 attualmente tengo un Toshiba 750Gb che avevo ma penso che farò un up a 1Tb con un bel WD da 16Mb.

Non so se ci andrebbe il tuo da 1.5Tb a dire il vero...

Ma la PS3 fino a che capacità può leggere? In teoria fino a 2Tb dovrebbe leggerli.

Goofy Goober
28-03-2014, 18:32
non lo so ma ora stiamo andando ot a parlare di ps3

Aniron
28-03-2014, 18:35
non lo so ma ora stiamo andando ot a parlare di ps3

Ma non vedo OT onestamente visto che in tema play station ero curioso di sapere fino a quanto si può upgradare il disco..

Su PS4.. Uhm.. ma le partizioni sono sempre in Fat32?

Su PS3 penso che fino a 2Tb non dovrebbero esserci problemi. ;)

Goofy Goober
28-03-2014, 20:06
ps4 ha il limite a 2tb che io sappia. il disco non so in che file system lo formatta....

Goofy Goober
28-03-2014, 20:36
non ce ne sono di quella dimensioni compatibili che io sappia. manco dischi da 2tb compatibili ho trovato. cmq per la velocità frega poco, è gia veloce cosi... questo poi ha più cache dell'originale che male non fa.

Pickwick85
28-03-2014, 23:26
Raga ma è normale che anche se non l'ho nemmeno toccata la parte lucida in controluce ha già dei micro graffi? Non per essere pignolo ma dato che è nuova nuova...

Altra cosa, c'è modo di diminuire la luminosità della luce del pad?
Comunque tanta roba, io non ho la pseye eppure se schiaccio R3 quando devo scrivere sulla tastiera mi rileva il movimento ed è molto più comodo...

petru916
28-03-2014, 23:42
Sì, è normale. Le plastiche fanno schifo, se ti può consolare, succede anche sulla One, piena di micrograffi nemmeno finito di scartare. La PS Camera non serve per quella roba, ci pensa il giroscopio all'interno del pad..al momento non c'è modo di attenuarla, dovrebbe arrivare un aggiornamento a breve.

Pickwick85
29-03-2014, 06:52
Grazie mille ;-)

zip88
29-03-2014, 07:23
prime impressioni di ps4 :

mi piace molto esteticamente, molto futuristica ma pessima la qualità della verniciatura, sugli spigoli è evidente la non presa perfetta della vernice.. mah

ottimo il controller DS4 per me che venivo dalla xbox360 è stato piacevole non sentire una drastica differenza di posizione della croce e dell'analogico.

Nulla da dire sulla grafica, spettacolare sia Infamous che Fifa 14! davvero ben fatto. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che i giochi vanno tutti in DTS. Qualità audio eccezionale!

antonioalex
29-03-2014, 11:02
prime impressioni di ps4 :

mi piace molto esteticamente, molto futuristica ma pessima la qualità della verniciatura, sugli spigoli è evidente la non presa perfetta della vernice.. mah

Ma veramente mica è verniciata :D , nero è il colore originale della plastica, ed in ogni caso, è in fase di scioglimento dei polimeri che viene aggiunto colore mescolando il tutto, perciò avendo una colorazione uniforme.

petru916
29-03-2014, 11:13
Ragazzi, solo io litigo con i tasti frontali per lo spegnimento/esplusione disco? Ci devo star lì come minimo 30 secondi per fargli recepire il comando :asd:

alexbands
29-03-2014, 11:31
Ragazzi, solo io litigo con i tasti frontali per lo spegnimento/esplusione disco? Ci devo star lì come minimo 30 secondi per fargli recepire il comando :asd:

quello di espulsione mi sembra che prenda subito, quello di spegnimento devi tenere poggiato un po il dito... che poi non lo uso mai perchè va in stand-by, col pad la spengo e basta. Anche il disco di solito lo rimuovo dal pad

zip88
29-03-2014, 11:32
Ma veramente mica è verniciata :D , nero è il colore originale della plastica, ed in ogni caso, è in fase di scioglimento dei polimeri che viene aggiunto colore mescolando il tutto, perciò avendo una colorazione uniforme.

tu ne sei sicuro al 100% che non venga verniciata?

-Mariello-
29-03-2014, 11:37

Io ho solo NBA 2k14 per ps4 (con disco ps3 tra l'altro), quindi non so neanche dove si trova il tasto eject. :D

Per spegnerla, uso sempre il pad invece. :p

alexbands
29-03-2014, 11:38
sicuramente non è questione di verniciatura come la intendiamo noi, ma anche la mia, e lo dissi tempo fa, ha evidenti segni sulla plastica tipo impronta che non vanno via oppure spigoli quasi scheggiati... per fortuna essendo una console me ne sbatto, se era tipo uno smartphone o un tablet mi avrebbe dato molto fastidio

zip88
29-03-2014, 11:56
sicuramente non è questione di verniciatura come la intendiamo noi, ma anche la mia, e lo dissi tempo fa, ha evidenti segni sulla plastica tipo impronta che non vanno via oppure spigoli quasi scheggiati... per fortuna essendo una console me ne sbatto, se era tipo uno smartphone o un tablet mi avrebbe dato molto fastidio

è comunque un oggetto che costa quanto un tablet o uno smartphone. Spesso è in bella vista in saloni o camerette e fa rosicare aver speso tanti soldi per un estetica "grezza" onestamente...

Io credo che la parte opaca venga sicuramente trattata in qualche modo.

davidozzo
29-03-2014, 11:56
scusate, sto valutando l'acquisto, ma vorrei capire meglio la questione della retrocompatibilità: è vero che i giochi per PS3 acquistati sul cloud funzionano anche su PS4? O comunque dipende dai giochi?

Malek86
29-03-2014, 12:01
scusate, sto valutando l'acquisto, ma vorrei capire meglio la questione della retrocompatibilità: è vero che i giochi per PS3 acquistati sul cloud funzionano anche su PS4? O comunque dipende dai giochi?

No, per ora i giochi PS3 non funzionano proprio, nè digitali nè su disco.

In futuro arriverà il supporto ai giochi PS3 in streaming, ma non si sa nulla sui prezzi, nè sulla possibilità di utilizzare i giochi che già si possiedono.

petru916
29-03-2014, 12:03
quello di espulsione mi sembra che prenda subito, quello di spegnimento devi tenere poggiato un po il dito... che poi non lo uso mai perchè va in stand-by, col pad la spengo e basta. Anche il disco di solito lo rimuovo dal pad

Io ho solo NBA 2k14 per ps4 (con disco ps3 tra l'altro), quindi non so neanche dove si trova il tasto eject. :D

Per spegnerla, uso sempre il pad invece. :p

Mi sa che mi abituerò col pad, mi sento un po' spastico ogni tanto :asd: :asd:

Goofy Goober
29-03-2014, 12:10

vai di sfioramento :D

"toccarli" serve a poco, fai scorrere il dito su tutta la superficie del tasto visibile con un pressione abbastanza decisa e vedrai che non mancherai mai un colpo.

mi hanno fatto scuola 3 monitor samsung diversi (compreso quello attuale) e la mia vecchia tv, tutte con tasti a "sfioramento", di nome e di fatto.
spesso a "premere" non ottenevo nulla, a sfiorare invece andavo sempre a segno

andreasperelli
29-03-2014, 12:55
La mia non ha né graffi, né micrograffi né scoloriture. Anzi mi sembra un oggetto ben costruito.

È anche moderatamente silenziosa, almeno con Tomb Raider. Io la tengo ad 1 mt di distanza, con le cuffie non la sento, senza cuffie si sente solo nei momenti di maggior silenzio del gioco; non siamo ai livelli della xbox slim ma molto molto meglio della xbox fat con i giochi installati (quella senza installazione lasciamola perdere...).

Pickwick85
29-03-2014, 12:58
Comunque ragazzi, per ora ho giocato solo a need for speed rivals e sto scaricando il gioco gratuito dal psn (sembra carino dov'è la fregatura?), arrivo da ps3 e negli ultimi anni ho giocato solo su console, anche se ai tempi ero un accanito pc gamer (deus ex/mafia/age of empire/half life), anche se nfs è un multi piatta e non nextgen vedo che la grafica è veramente da paura, è solo l'effetto novità?

alexbands
29-03-2014, 13:26
è comunque un oggetto che costa quanto un tablet o uno smartphone. Spesso è in bella vista in saloni o camerette e fa rosicare aver speso tanti soldi per un estetica "grezza" onestamente...

Io credo che la parte opaca venga sicuramente trattata in qualche modo.

va be i difetti presenti sulla mia non è che li vedi così passando per caso dalle parti della console... li ho notati una mattina che c'era un bel sole forte oppure quando accendo il faretto della scrivania... su un dispositivo portatile mi darebbe si fastidio perchè ce li hai davanti agli occhi a pochi cm tutti i giorni :p

Comunque intendiamoci, anche per mè è inaccettabile, ma ecco la priorità è che funzioni bene. Quando mi comprerò un imac che serve anche per fare scena stai sicuro che se esce imperfetto lo rimando dietro :asd:

Pickwick85
29-03-2014, 13:36
Be dai non esageriamo ora, io quelli che vedo sono dei micrograffi solo se ci punto il flash dell'iPhone sopra, sicuramente è delicata ma non possiamo lamentarci e far paragoni con Apple, io ho un iMac e pretendo che sia perfetto in tutto e per tutto così come l'iPhone, ma ricordo anche che ps3 all'inizio costava 600€...

alexbands
29-03-2014, 13:41
Be dai non esageriamo ora, io quelli che vedo sono dei micrograffi solo se ci punto il flash dell'iPhone sopra, sicuramente è delicata ma non possiamo lamentarci e far paragoni con Apple, io ho un iMac e pretendo che sia perfetto in tutto e per tutto così come l'iPhone, ma ricordo anche che ps3 all'inizio costava 600€...

beh il mio non era un paragone, era proprio un esempio... del micrograffio sulla ps4 non me ne frega, quei soldi li ho investiti sull'hardware e non sull'estetica...

Apple invece si fa pagare, meritatamente imho, anche estetica e qualità costruttiva, e quindi li si che mi incazzo se trovo difetti estetici... poi magari dopo 2 giorni un segno lo fai per colpa tua e ti incazzi lo stesso :asd:

Goofy Goober
29-03-2014, 14:14
Comunque ragazzi, per ora ho giocato solo a need for speed rivals e sto scaricando il gioco gratuito dal psn (sembra carino dov'è la fregatura?), arrivo da ps3 e negli ultimi anni ho giocato solo su console, anche se ai tempi ero un accanito pc gamer (deus ex/mafia/age of empire/half life), anche se nfs è un multi piatta e non nextgen vedo che la grafica è veramente da paura, è solo l'effetto novità?

nfs grafica da paura?
per te mi sa solo che è effetto novità :D
quel gioco ha una banale grafica crossgen senza nulla di speciale, e anzi, a me fa abbastanza schifo tecnicamente parlando.

petru916
29-03-2014, 14:37
vai di sfioramento :D

"toccarli" serve a poco, fai scorrere il dito su tutta la superficie del tasto visibile con un pressione abbastanza decisa e vedrai che non mancherai mai un colpo.

mi hanno fatto scuola 3 monitor samsung diversi (compreso quello attuale) e la mia vecchia tv, tutte con tasti a "sfioramento", di nome e di fatto.

spesso a "premere" non ottenevo nulla, a sfiorare invece andavo sempre a segno

Mi sa che alla fine hai ragione, io tutt'ora convivo con un Samsung T220 su PC che alle volte fatico ad accendere (e alle volte lo fanculizzo tranquillamente :asd: ) quindi posso capire..è un piccolo trauma, soprattutto quando capita davanti agli amici :asd:

duffyduck
29-03-2014, 15:22
Scusate ma vi risulta che la promozione sconto iva di trony fosse valida per ps4 solo il primo giorno della promozione, cioè solo ieri?

Sono appena andato a prenderla scontata e mi hanno rimbalzato...

:(((

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Goofy Goober
29-03-2014, 15:29
Mi sa che alla fine hai ragione, io tutt'ora convivo con un Samsung T220 su PC che alle volte fatico ad accendere (e alle volte lo fanculizzo tranquillamente :asd: ) quindi posso capire..è un piccolo trauma, soprattutto quando capita davanti agli amici :asd:

bravo io ho proprio quel monitor in ufficio!
ho avuto anche un T220HD, un P2770HD e la vecchia 40A656 che ancora ho con gli stessi tasti a sfioramento.

li ho usati il meno possibile, perchè le poche volte erano bestemmie a profusione.

pando811
29-03-2014, 16:35
Preso thief sullo store, a quel prezzo non potevo resistere :D

zip88
29-03-2014, 16:44
Preso thief sullo store, a quel prezzo non potevo resistere :D

dove è possibile prenderlo?

EDIT: ho appena controllato € 35,00 anche se preferisco sempre la copia fisica

major1977
29-03-2014, 17:31
ma la copia digitale è possibile poi rivenderla?:stordita:

wrad3n
29-03-2014, 17:38
ma la copia digitale è possibile poi rivenderla?:stordita:

Ufficialmente no, dovresti vendere l'account che l'ha acquistata e secondo il regolamento del PSN è proibito.

il.principino
29-03-2014, 17:50
Che giocone ad Aprile su ps4 , mercenary kings 😱

major1977
29-03-2014, 17:58
Ufficialmente no, dovresti vendere l'account che l'ha acquistata e secondo il regolamento del PSN è proibito.

allora tantovale prendere la copia fisica..xlomeno la metà la recuperi in finanza

zip88
29-03-2014, 18:02
allora tantovale prendere la copia fisica..xlomeno la metà la recuperi in finanza

condivido!

OdontoKiller
29-03-2014, 18:58
Dipende, io compro a metà sul PSN avendo l'account condiviso con un amico :stordita:

zip88
29-03-2014, 19:09
Dipende, io compro a metà sul PSN avendo l'account condiviso con un amico :stordita:

ed i login si può fare in contemporanea? anche giocare in contemporanea?

OdontoKiller
29-03-2014, 19:19
ed i login si può fare in contemporanea? anche giocare in contemporanea?

Il login lo fai solo per mettere in download il contenuto, poi torni al tuo account e lo scaricamento continua

elar
29-03-2014, 19:40
Il login lo fai solo per mettere in download il contenuto, poi torni al tuo account e lo scaricamento continua

e poi puoi giocare tranquillamente a quel gioco anche dal tuo account? Quindi metti caso c'è fifa sul PSN, tu e il tuo amico lo comprate assieme e giocate online contemporaneamente con la stessa copia digitale su due console assieme??

OdontoKiller
29-03-2014, 19:44
e poi puoi giocare tranquillamente a quel gioco anche dal tuo account? Quindi metti caso c'è fifa sul PSN, tu e il tuo amico lo comprate assieme e giocate online contemporaneamente con la stessa copia digitale su due console assieme??

E' quello che sto cercando di dire da mezzora, ma siccome non so nemmeno se sia legale ne se se ne possa parlare sul Forum preferisco lasciare a voi le ricerche del caso e chiudere qui il discorso (io ce l'ho fatta a tentativi senza seguire nessuna guida o altro :stordita: ), sappiate solo che si, funziona.

Pickwick85
29-03-2014, 22:28
nfs grafica da paura?
per te mi sa solo che è effetto novità :D
quel gioco ha una banale grafica crossgen senza nulla di speciale, e anzi, a me fa abbastanza schifo tecnicamente parlando.

Parlo solo di grafica, per il resto fa pena onestamente, comunque il tuo commento mi fa ben sperare, non vedo l'ora di uncharted
,!
,

MAURIZIO81
30-03-2014, 07:18
Raga per favore aiutatemi

Perche non riesco a ricaricare il DualShock a ps4 spenta?
Ho anche visto tra le impostazioni di risparmio energetico ed è flaggata la voce attiva USB etc..

Se la metto in standby oppure durante la ps4 accesa il pad carica tranquillamente.

È normale?

[?]
30-03-2014, 07:24
Raga per favore aiutatemi

Perche non riesco a ricaricare il DualShock a ps4 spenta?
Ho anche visto tra le impostazioni di risparmio energetico ed è flaggata la voce attiva USB etc..

Se la metto in standby oppure durante la ps4 accesa il pad carica tranquillamente.

È normale?

Deve essere in standby non spenta... credo, io lo ricarico da pc.

Goofy Goober
30-03-2014, 08:06
;40923466']Deve essere in standby non spenta... credo, io lo ricarico da pc.

esatto
la console SPENTA non ricarica niente.

il pad lo puoi caricare ovunque, usando caricabatteria di cellulari per esempio o prese a muro USB...
non è come il DS3.

p.s.
non so se a qualcuno interessa, ma da quando ho dovuto ripristinare la console visto che ho cambiato l'hdd, la rumorosità generale è risultata inferiore. non ho idea se sia un caso o solo una cosa momentanea...

Pickwick85
30-03-2014, 08:45
Io lo ricarico dal my sky hd! ;-)

nevione
30-03-2014, 09:05
parlando di ricarica confermo che la base e' comodissima, consigliata.

Malek86
30-03-2014, 09:37
Finalmente una recensione delle Pulse 2.0 :O

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-sony-wireless-headset-2-review

MAURIZIO81
30-03-2014, 10:42
;40923466']Deve essere in standby non spenta... credo, io lo ricarico da pc.

Grazie mille a te e a goofy per aver risolto il mio dubbio.

Ma voi solitamente che fate raga? La spegnete sempre la console dopo avervi giocato oppure la mettete in stand by?comunque sara il priscio per la console ma Killzone non è affatto male...anzi. A me sta piacendo un sacco

-Mariello-
30-03-2014, 10:45

Ma voi solitamente che fate raga? La spegnete sempre la console dopo avervi giocato oppure la mettete in stand by?comunque sara il priscio per la console ma Killzone non è affatto male...anzi. A me sta piacendo un sacco

Mai messa in standby.

Goofy Goober
30-03-2014, 10:48

in standby la metto giusto se so che sto in casa e smetto di giocare per poi riprendere in un'ora o meno di tempo...

altrimenti non ci sono ragioni per lasciarla in standby a meno che non si voglia farle scaricare qualche cosa.

preferirei che per il caricamento/backup dei savegame e ricerca automatica delle patch per i giochi ci fosse un metodo tipo PS3, con scelta di orari di accensione/spegnimento per eseguire queste operazioni.

[?]
30-03-2014, 11:12
esatto
la console SPENTA non ricarica niente.

il pad lo puoi caricare ovunque, usando caricabatteria di cellulari per esempio o prese a muro USB...
non è come il DS3.

p.s.
non so se a qualcuno interessa, ma da quando ho dovuto ripristinare la console visto che ho cambiato l'hdd, la rumorosità generale è risultata inferiore. non ho idea se sia un caso o solo una cosa momentanea...

Qualsiasi alimentatore da smartphone? Sicuro che non si rovina