View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
petru916
09-05-2014, 09:26
Ma e' una "feature" solo delle prime partite di console o capita anche a chi l'ha presa di recente?
Io l'ho presa a inizio Marzo da Amazon, ora li contatto per capire il da farsi..risolverò sicuramente data la loro professionalità e disponibilità, solo che sinceramente un po' mi scoccia..pazienza! :)
Goofy Goober
09-05-2014, 09:51
come già avevo suggerito tempo fa, sarebbe interessante capire se vi è una sorta di "suddivisione" a lotti delle console con pad fallati rispetto a quelle con pad normali.
per esempio, io ho preso un giorno prima dell'uscita la console con Killzone Bundle (quindi due pad, camera, gioco etc).
i miei pad sono ancora perfetti ad oggi.
ci sono altri con la console e i pad del Killzone Bundle che li hanno immacolati? o di contro con pad già difettati?
Leander79
09-05-2014, 10:04
come già avevo suggerito tempo fa, sarebbe interessante capire se vi è una sorta di "suddivisione" a lotti delle console con pad fallati rispetto a quelle con pad normali.
per esempio, io ho preso un giorno prima dell'uscita la console con Killzone Bundle (quindi due pad, camera, gioco etc).
i miei pad sono ancora perfetti ad oggi.
ci sono altri con la console e i pad del Killzone Bundle che li hanno immacolati? o di contro con pad già difettati?
Anche io ho i pad del bundle killzone del day one ed effettivamente sono ancora perfetti :confused:
Goofy Goober
09-05-2014, 10:06
Anche io ho i pad del bundle killzone del day one ed effettivamente sono ancora perfetti :confused:
ok, siamo in due.
mi pare di ricordare anche Perpax che avesse il bundle killzone (tra l'altro preso da Unieuro come me), quindi se anche lui ha i pad perfetti, siamo in tre.
petru916
09-05-2014, 10:12
Ok, contattato Amazon, mi cambiano la console direttamente. La cosa mi scoccia non poco, però va beh. Ho l'HDD su cui ho installati un po' di giochi, quando mi arriva la nuova posso provvedere a sostituire l'HDD senza perdere giochi/aggiornamenti e quant'altro? Come funziona? :)
duffyduck
09-05-2014, 10:21
la mia l'ho presa su amazon a metà aprile per cui è recente recente eppure il numero di serie del pad inizia conil numero 1...
cmq avevo già comprato i gommini per cui non dovrei avere problemi...
Goofy Goober
09-05-2014, 10:28
Ok, contattato Amazon, mi cambiano la console direttamente. La cosa mi scoccia non poco, però va beh. Ho l'HDD su cui ho installati un po' di giochi, quando mi arriva la nuova posso provvedere a sostituire l'HDD senza perdere giochi/aggiornamenti e quant'altro? Come funziona? :)
tutta la console? :eek:
ma è già la terza che ti tocca giusto? :fagiano:
cmq niente devi riscaricare tutto... dall'hard disk puoi solo salvare i salvataggi dei giochi. i giochi installati/scaricati non c'è modo di backupparli come si fa su PS3 (per ora spero...).
non ho capito cosa intendi con "sostituire l'hdd".
petru916
09-05-2014, 10:34
tutta la console? :eek:
ma è già la terza che ti tocca giusto? :fagiano:
cmq niente devi riscaricare tutto... dall'hard disk puoi solo salvare i salvataggi dei giochi. i giochi installati/scaricati non c'è modo di backupparli come si fa su PS3 (per ora spero...).
non ho capito cosa intendi con "sostituire l'hdd".
Sì, che palle Merluz :cry: Poi mi scoccia cambiare tutta la console per uno stupido pad..comunque per "sostituire l'HDD" intendevo prendere quello della "vecchia" e infilarlo nella "nuova" dopo averla adeguatamente aggiornata alla versione 1.70..si può fare?
omega726
09-05-2014, 10:38
Sì, che palle Merluz :cry: Poi mi scoccia cambiare tutta la console per uno stupido pad..comunque per "sostituire l'HDD" intendevo prendere quello della "vecchia" e infilarlo nella "nuova" dopo averla adeguatamente aggiornata alla versione 1.70..si può fare?
SI può fare e non devi nemmeno aggiornare prima....per quanto lo chiamino aggiornamento firmware, in realtà è un aggiornamento software salvato su HDD...
Il firmware vero della console non viene toccato...
P.S.
Comunque il mio è pereftto e non è killzone bundle...appena posso vi posto il seriale...magari se incrociamo i dati riusciamo davvero a tirare fuori i lotti fallati
Goofy Goober
09-05-2014, 10:39
mmm, se è come su PS3, no, non puoi farlo.
la PS3 riconosce l'installazione sul disco che ci infili, se non è "la sua", lo formatta e reinizializza da zero.
se PS4 funziona allo stesso modo, riconoscerà che il disco è di un'altra console e te lo spianerà subito.
p.s.
ma quindi Amazon ti manda prima la console nuova in sostituzione, e ti ritrovi con due in casa?
perchè a sto punto provale assieme, valuta rumorosità e via dicendo, e rispediscili indietro la peggiore delle due :asd: :asd:
Timewolf
09-05-2014, 10:40
domanda: e se uno ha comprato solo il pad? devo rimandare indietro la console? :eek:
sickofitall
09-05-2014, 10:41
domanda: e se uno ha comprato solo il pad? devo rimandare indietro la console? :eek:
si, e anche la tv ad essa collegata
petru916
09-05-2014, 10:43
SI può fare e non devi nemmeno aggiornare prima....per quanto lo chiamino aggiornamento firmware, in realtà è un aggiornamento software salvato su HDD...
P.S.
Comunque il mio è pereftto e non è killzone bundle...appena posso vi posto il seriale...magari se incrociamo i dati riusciamo davvero a tirare fuori i lotti fallati
mmm, se è come su PS3, no, non puoi farlo.
la PS3 riconosce l'installazione sul disco che ci infili, se non è "la sua", lo formatta e reinizializza da zero.
se PS4 funziona allo stesso modo, riconoscerà che il disco è di un'altra console e te lo spianerà subito.
p.s.
ma quindi Amazon ti manda prima la console nuova in sostituzione, e ti ritrovi con due in casa?
perchè a sto punto provale assieme, valuta rumorosità e via dicendo, e rispediscili indietro la peggiore delle due :asd: :asd:
Eheheh, la A o la B..la A o la B..quale accendiamo? :stordita:
Vedrò sinceramente a sto punto, li ho contattati ma faccio sempre in tempo ad annullare, sinceramente troppo sbattimento a riscaricare tutto (poi dal PSN, brrrrrr :asd: ), valuterò cosa fare in giornata, al massimo faccio così Merluz, scambio solo i pad e gli rispedisco la nuova..però devo ammettere che è uno spreco allucinante così!
Timewolf
09-05-2014, 10:44
si, e anche la tv ad essa collegata
:asd:
la mia domanda era relativa alla mia situazione
ho comprato console + pad aggiuntivo a parte
se mi si dovesse crepare il gommino, potro' rimandare solo il pad?
petru916
09-05-2014, 10:56
Pad aggiuntivo a parte significa che non è in bundle, no? Cioè sulla ricevuta figurano due articoli diversi come mi pare di capire. In quel caso devi sostituire il solo pad nello sfortunato caso si vada a deteriorare, se invece ti si deteriorasse il pad incluso nella console dovresti cambiare tutto il pacchetto a quanto ho capito dopo questa esperienza. Ovviamente puoi fare il "furbo" e farti cambiare il pad della console come pad comprato a parte, non stanno lì a vedere seriali e menate varie, tranquillo.
Timewolf
09-05-2014, 10:56
Pad aggiuntivo a parte significa che non è in bundle, no? Cioè sulla ricevuta figurano due articoli diversi come mi pare di capire. In quel caso devi sostituire il solo pad nello sfortunato caso si vada a deteriorare, se invece ti si deteriorasse il pad incluso nella console dovresti cambiare tutto il pacchetto a quanto ho capito dopo questa esperienza. Ovviamente puoi fare il "furbo" e farti cambiare il pad della console come pad comprato a parte, non stanno lì a vedere seriali e menate varie, tranquillo.
si esatto pad a parte :)
petru916
09-05-2014, 11:03
si esatto pad a parte :)
E allora diciamo che sei coperto per tutte le evenienze. :D
Goofy Goober
09-05-2014, 11:09
scusa ma è una domanda un po' assurda :D (e la risposta di sick mai fu più appropriata :asd: )
è come dire che se ti regalo la PS Camera e si rompe, devi mandare in assistenza la console con la Camera :fagiano:
nella tua situazione, qualunque pad ti si rompa, tu lo prendi e lo dai indietro con la ricevuta d'acquisto del pad che hai comprato...
sulla ricevuta del tuo pad non c'è nessun identificativo del pad stesso, quindi puoi fare come vuoi (e se ci fosse il seriale del pad sulla confezione, distruggilo :asd: ).
Timewolf
09-05-2014, 11:16
scusa ma è una domanda un po' assurda :D (e la risposta di sick mai fu più appropriata :asd: )
è come dire che se ti regalo la PS Camera e si rompe, devi mandare in assistenza la console con la Camera :fagiano:
nella tua situazione, qualunque pad ti si rompa, tu lo prendi e lo dai indietro con la ricevuta d'acquisto del pad che hai comprato...
sulla ricevuta del tuo pad non c'è nessun identificativo del pad stesso, quindi puoi fare come vuoi (e se ci fosse il seriale del pad sulla confezione, distruggilo :asd: ).
lo so perfettamente che e' assurda, ma dato che ho esperienze ben piu' assurde uno chiede :asd:
jotaro75
09-05-2014, 11:23
non so se sia già stato riportato: ecco perchè il led blu è sempre acceso, non può essere spento...e non si potrà mai spegnerlo...mettetevi/mettiamoci l'anima in pace :D
http://www.tomshw.it/cont/news/dual-shock-ps4-led-sempre-acceso-per-la-realta-virtuale/55967/1.html
duffyduck
09-05-2014, 11:41
non può essere spento perchè non hanno voglia di permetterlo, se uso project morpheus lo tengo acceso se non lo uso lo spengo perchè non mi serve...
non credo sia impossibile da fare
Uh, mi sono appena accorto di una cosa strana: io ho la console in spegnimento totale, senza standby, ma oggi sentivo come uno strano rumore. A quanto pare, è la console che fa un sibilo strano - quasi inudibile a meno proprio di essere con l'orecchio attaccato alla console.
Capisco che queste nuove console non siano mai spente del tutto, perchè si devono poter accendere col joypad, a meno di staccare proprio la corrente. Però non mi sembrava che prima facesse questo rumore, o forse non l'ho mai notato. E' normale? Potete vedere se lo fa anche a voi?
duffyduck
09-05-2014, 11:51
la mia è totalmente muta, comunque sembra abbiano vita propria ste console.
la mia dopo l'aggiornamento del firmware aveva deciso di non entrare più in standby, poi magicamente ha ripreso a farlo...
Uh, mi sono appena accorto di una cosa strana: io ho la console in spegnimento totale, senza standby, ma oggi sentivo come uno strano rumore. A quanto pare, è la console che fa un sibilo strano - quasi inudibile a meno proprio di essere con l'orecchio attaccato alla console.
Capisco che queste nuove console non siano mai spente del tutto, perchè si devono poter accendere col joypad, a meno di staccare proprio la corrente. Però non mi sembrava che prima facesse questo rumore, o forse non l'ho mai notato. E' normale? Potete vedere se lo fa anche a voi?
I sibili di solito vengono dagli alimentatori.
Appena annunciato che chi prende drive club dal plus e fa l'upgrade al gioco completo potrà giocarci anche ad abbonamento scaduto
Timewolf
09-05-2014, 12:42
io la sera stacco sempre tutto
Goofy Goober
09-05-2014, 12:44
Appena annunciato che chi prende drive club dal plus e fa l'upgrade al gioco completo potrà giocarci anche ad abbonamento scaduto
come era PIU' che ovvio :)
in sostanza chi ha il PLUS potrà giocarsi la demo e decidere se comprarlo "scontato".
Sì ma era giusto per fugare i legittimi dubbi che molti avevano
Goofy Goober
09-05-2014, 12:57
Sì ma era giusto per fugare i legittimi dubbi che molti avevano
più che altro per fugare le solite voci anti PS Plus che escono fuori ogni volta che c'è il remoto rischio del fatidico "o sei abbonato o non giochi a niente".
purtroppo ultimamente gli haters marciano molto su questo punto.
in sostanza chi ha il PLUS potrà giocarsi la demo e decidere se comprarlo "scontato".
Tanto ovvio non era. Nel comunicato la Sony dice chiaramente che era proprio quella la loro intenzione originale, ma che hanno cambiato i piani dopo che la gente si è lamentata :stordita:
In altre parole, lamentiamoci sempre quando qualcosa non va :O
I sibili di solito vengono dagli alimentatori.
Sì, a orecchio mi pare che venga proprio dall'alimentatore. E' normale allora?
petru916
09-05-2014, 13:14
Tanto ovvio non era. Nel comunicato la Sony dice chiaramente che era proprio quella la loro intenzione originale, ma che hanno cambiato i piani dopo che la gente si è lamentata :stordita:
In altre parole, lamentiamoci sempre quando qualcosa non va :O
Sì, a orecchio mi pare che venga proprio dall'alimentatore. E' normale allora?
No, infatti non era ovvio. Il discorso che più si leggeva in giro era riferito al fatto che tale modello potesse essere esportato a tutti i giochi in sconto su PSN tramite Plus..ovvero, se vuoi uno sconto esclusivo per il Plus, devi rimanere Plus a vita altrimenti non ci giochi più..un conto è la IGC, con il sistema di "noleggio"..si paga apposta per quello e amen, un altro è fare questo discorso qui. Anche perché, a meno di 10$, tu glielo paghi completo il gioco. Non ha proprio senso come cosa. Ma hanno cambiato poi?
Edit: ma hanno cambiato? Sto leggendo ora, mezza rete era in rivolta, meglio così..
OdontoKiller
09-05-2014, 13:26
Quel che compri sul PSN pagandolo anche solo un cent resta tuo a prescindere dal Plus, punto, tutto il resto son baggianate
petru916
09-05-2014, 13:30
Quel che compri sul PSN pagandolo anche solo un cent resta tuo a prescindere dal Plus, punto, tutto il resto son baggianate
È quello il discorso, la baggianata difatti era quella che stavano per fare..e fortunatamente hanno ascoltato e hanno cambiato!
jotaro75
09-05-2014, 13:44
non può essere spento perchè non hanno voglia di permetterlo, se uso project morpheus lo tengo acceso se non lo uso lo spengo perchè non mi serve...
non credo sia impossibile da fare
ma infatti concordo...era solo per riportare la loro spiegazionie "ufficiale" :D
quando esce la demo ?
Goofy Goober
09-05-2014, 14:06
quando esce la demo ?
non esce...
esce la versione "monca" per chi ha il plus.
ed esce quando esce il gioco...
Timewolf
09-05-2014, 15:06
non esce...
esce la versione "monca" per chi ha il plus.
ed esce quando esce il gioco...
ma per monca che si intende?
versione completa, ma legata alla scadenza del plus?
antonioalex
09-05-2014, 15:13
10 tracciati di 1 località e 11 macchine (ps+) vs 50 tracciarti in 5 località e 55 macchine (retail)
Goofy Goober
09-05-2014, 15:16
no, è una versione monca e basta.
è come giocare ad un "demo" più ricca del solito e che non si interrompe dopo tot. tempo.
p.s.
cmq a me 55 auto nel gioco sembrano una cifra ridicola... se comparata ai tracciati (da vedere poi se questi saranno roba decenti o ridicoli anch'essi).
55 auto vuol dire che "tutti" avranno la stessa auto il 90% dei casi (la migliore utilizzabile).
antonioalex
09-05-2014, 15:22
no, è una versione monca e basta.
è come giocare ad un "demo" più ricca del solito e che non si interrompe dopo tot. tempo.
p.s.
cmq a me 55 auto nel gioco sembrano una cifra ridicola... se comparata ai tracciati (da vedere poi se questi saranno roba decenti o ridicoli anch'essi).
55 auto vuol dire che "tutti" avranno la stessa auto il 90% dei casi (la migliore utilizzabile).
infatti, un'altro po e son + i tracciati che le auto, spero almeno qualche auto la buttino li con dlc gratuiti in futuro (è chiedere troppo vero? :D ).
Goofy Goober
09-05-2014, 15:24
infatti, un'altro po e son + i tracciati che le auto, spero almeno qualche auto la buttino li con dlc gratuiti in futuro (è chiedere troppo vero? :D ).
i tracciati però, con una probabilità di 99 su 100 secondo me, sono 25 e non 50.
per me contano il fatto che sono percorribili in due sensi di marcia...
di solito fanno così per far "numero" in tutti i giochi di guida.
Timewolf
09-05-2014, 15:34
in pratica per 10 euro in meno, avrei un gioco decisamente monco e che se mi scade l'abbonamento lo frullo dalla finestra???
Goofy Goober
09-05-2014, 15:48
in pratica per 10 euro in meno, avrei un gioco decisamente monco e che se mi scade l'abbonamento lo frullo dalla finestra???
???
- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se non sei più Plus, non potrai più giocare a questa versione "demo".
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.
E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.
Cristo credo che di opzioni ce ne siano fin troppe e vadano tutte bene :stordita:
p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi :asd:
???
- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.
E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.
Cristo credo che di opzioni ce ne siano fin troppe e vadano tutte bene :stordita:
p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi :asd:
Ma le spugne galleggiano!:mbe:
Ciclo giorno/notte in DriveClub:
http://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0
Ambientazione ricca di particolari ed i 30fps sembrano rock solid.
antonioalex
10-05-2014, 09:24
Ciclo giorno/notte in DriveClub:
http://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0
Ambientazione ricca di particolari ed i 30fps sembrano rock solid.
nn male direi, la sensazione di velocità c'è tutta, ottimi i riflessi e gli effetti luci.
Timewolf
10-05-2014, 11:04
???
p.s.
aaah ok non avevo capito una mazza allora :asd:
Credevo che la versione plus costasse di meno, ma fosse castrata era questo che non mi tornava!
Ma quando esce?
PoWeReD By NeXuS 5
antonioalex
10-05-2014, 11:54
;41077097']Ma quando esce?
PoWeReD By NeXuS 5
ottobre
nn male direi, la sensazione di velocità c'è tutta, ottimi i riflessi e gli effetti luci.
Il circuito è corto e pieno di curve ma gli avversari sembrano comportarsi come in GT, messi lì per intralciare il giocatore più che cercare di batterlo.
antonioalex
10-05-2014, 12:48
Il circuito è corto e pieno di curve ma gli avversari sembrano comportarsi come in GT, messi lì per intralciare il giocatore più che cercare di batterlo.
il problema è che si va da un'estremo all'altro, o sono posti li come dei palli o spaccano la curva con precisione millimetrica dandoti molto filo da torcere, difficilmente si è spettatori di un tamponamento a catena (nella realtà succede aimhè), al max quello che fa danni sei tu è metti in crisi al max 1 o 2 avversari cpu.
Hieicker
10-05-2014, 13:46
Ma porca miseria..anche il mio pad si sta cominciando a spellare sull'analogico sinistro:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/9abedusa.jpg
Si vede bene? Ma che nervi..e dire che l'ho usato veramente poco..
Uff mi spiace Petru. A sto punto vado veramente di copri gommini. Ma è assurda sta cosa dai!
Hieicker
10-05-2014, 13:52
P.S.
Eventualmente io posso postare a mia volta i seriali. Ho un joypad che era con la console e ne ho preso uno a parte poi...
la mia è totalmente muta, comunque sembra abbiano vita propria ste console.
la mia dopo l'aggiornamento del firmware aveva deciso di non entrare più in standby, poi magicamente ha ripreso a farlo...
Anche la mia è totalmente muta. Comunque dopo lo spegnimento vado a spegnere anche l'interruttore della ciabatta a cui è collegata, quindi la corrente non gli arriva proprio...
La faccenda del seriale è veritiera? anche quello del mio joypad inizia per 2 ed è ancora immacolato.
Hieicker
10-05-2014, 15:01
La faccenda del seriale è veritiera? anche quello del mio joypad inizia per 2 ed è ancora immacolato.
E' un qualcosa che stiamo cercando di capire a dire il vero...
alexbands
10-05-2014, 15:02
il mio inizia per 1, ho giocato tutto killzone, tutto assassin's creed 4 al 100%, e resogun platinato... anche a contrast avevo giocato... non si è rovinato ma mi stava venendo il callo al pollice sinistro e ho comprato i gommini, ma appunto a parte forse che era diventato un pò lucido (io lucido qualsiasi cosa con le mie dita, sono il terrore delle tastiere ad esempio XD) non dava segni di cedimento
Schellaccio
10-05-2014, 17:26
Due Joypad,entrambi presi al Day One il 29 Novembre,entrambi con seriale iniziante con "1", usati con una media gioco di circa 4/5 ore a settimane,ancora nessuno problema.
Giochi: Fifa,Bf,Knack
Microfrost
10-05-2014, 17:45
Ma credo che sia poi che altro una questione di stile di gioco, oltre che il numero di ore usato. In ogni caso é vergognoso e vi invito a riportare il joypad al venditore o a rompere le scatole all assistenza sony
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Hanno riaggiornato il sito ufficiale di Gaikai e questa era la disposizione dei datacenter europei al 2010:
https://www.gaikai.com/assets/images/timeline/dataCenter.jpg
praticamente uno per stato nelle città più importanti, pensando a Playstation Now, se rimanesse così sarebbe ottimo sia lato ping che prestazionale.
alfredo.r
11-05-2014, 10:58
Watch dogs a 49,90 da Marco polo, mica male come prezzo ;)
Peccato che il gioco in se non mi interessi granché...
Inviato dal mio Nexus 4
Mi hanno prestato una PS4 con Infamous così finalmente posso giocarmelo anche io. :cool:
Come si fa ad abbassare la luce del pad?
Col proiettore mi illumina lo schermo quasi più del VPR stesso (e non oso immaginare i riflessi su una TV), certo che chi ha avuto questa idea sarebbe da fuilare. :doh:
-Mariello-
11-05-2014, 19:30
Mi hanno prestato una PS4 con Infamous così finalmente posso giocarmelo anche io. :cool:
Col proiettore mi illumina lo schermo quasi più del VPR stesso (e non oso immaginare i riflessi su una TV), certo che chi ha avuto questa idea sarebbe da fuilare. :doh:
Tieni premuto il pulsante PS e vai su "regola dispositivi" ed imposti "tenue" su "intensità led" o qualcosa del genere.
Si è capito da poco il motivo della presenza del led:
A sorpresa, Sony ha rivelato che il grande led posizionato sul lato posteriore dei controller di PlayStation 4 è stato pensato per Project Morpheus, il visore per la realtà virtuale della console.
L'azienda lo ha svelato per bocca di Jed Ashforth, senior designer di Sony Computer Entertainment Europe.
"È stato il nostro dipartimento a dire di tenere acceso il led", ha spiegato Ashforth a TechRadar, riferendosi alle numerose richieste degli utenti che avrebbero voluto un'opzione per spegnere completamente l'illuminazione. "Ci serve come punto di riferimento per la realtà virtuale".
"Quando (i controller, ndR) sono stati lanciati mesi fa e tutti hanno detto 'si riflette sul mio televisore!' noi scalpitavamo, perché non potevamo dire a nessuno a cosa servisse la luce".
http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-08-news-videogiochi-il-led-sul-dualshock-4-di-ps4-e-stato-pensato-per-project-morpheus
andreasperelli
11-05-2014, 20:44
Si è capito da poco il motivo della presenza del led
Queste ultime dichiarazioni che collegano il LED a Morpheus le ho capite poco, è dall'E3 2013 che si sa che il LED serve per il PS EYE e quindi indirettamente per Morpheus. Dove è la novità quindi?
I seriali dei miei due DS4 iniziano entrambi per 1 e sono tuttora immacolati ;)
Goofy Goober
11-05-2014, 21:56
Queste ultime dichiarazioni che collegano il LED a Morpheus le ho capite poco, è dall'E3 2013 che si sa che il LED serve per il PS EYE e quindi indirettamente per Morpheus. Dove è la novità quindi?
Io ho capito che entrambe le motivazioni non hanno senso logico alcuno, semplicemente perchè ne la ps camera ne il futuro morpheus sono periferiche obbligatorie per l'uso della console.
Fosse stata Microsoft a mettere un led sui pad della One e dire che erano obbligatori per il corretto uso con il Kinect nuovo avrebbe avuto molto più senso la cosa (per quanto l'XOne funzioni senza Kinect anche...) dato che la console è venduta in "simbiosi" assieme alla periferica.
In sostanza per ora è tutta una grossa pagliacciata quella del led... lo stesso aver inserito la possibilità di farne calare l'intensità e non spegnerlo la vedo come una grossa presa in giro.
p.s.
giusto per specificare, il led a me non da fastidio alcuno perchè la tv è più in alto rispetto alla mia posizione da gioco, quindi il led non lo potrò mai vedere riflesso da nessuna parte :D
Infamous devo dire che mi sta piacendo, tecnicamente è molto valido per un open world, anche per uno abituato al PC come me, ma non è che mi abbia fatto gridare al miracolo.
Alcuni elementi come l'erba "incorporea" su cui passi attraverso senza che nemmeno si muova al giorno d'oggi fa un po storcere il naso, anche se mi rendo conto che è una pignoleria.
L'unica cosa che patisco è il framerate che trovo un po basso, ma questo si sa.
Quello che invece mi ha colpito positivamente è l'Audio in DTS veramente di ottima qualità, che finalmente mi permette di sfruttare il mio impianto HT come si deve anche nel gaming, cosa che purtroppo su PC non sono mai riuscito ad ottenere. :(
Io ho capito che entrambe le motivazioni non hanno senso logico alcuno, semplicemente perchè ne la ps camera ne il futuro morpheus sono periferiche obbligatorie per l'uso della console.
Fosse stata Microsoft a mettere un led sui pad della One e dire che erano obbligatori per il corretto uso con il Kinect nuovo avrebbe avuto molto più senso la cosa (per quanto l'XOne funzioni senza Kinect anche...) dato che la console è venduta in "simbiosi" assieme alla periferica.
In sostanza per ora è tutta una grossa pagliacciata quella del led... lo stesso aver inserito la possibilità di farne calare l'intensità e non spegnerlo la vedo come una grossa presa in giro.
p.s.
giusto per specificare, il led a me non da fastidio alcuno perchè la tv è più in alto rispetto alla mia posizione da gioco, quindi il led non lo potrò mai vedere riflesso da nessuna parte :D
Per chi ama giocare al buio l'illuminazione che irradia il pad al settaggio massimo nella stanza è abbastanza potente da dar fastidio, se si gioca su un videoproiettore come me diventa assolutamente inaccettabile.
Per fortuna che con il settaggio al minimo diventa molto più tollerabile, avessi avuto a disposizione la PS4 prima che introducessero questa opzione non sarei nemmeno riuscito ad utilizzarla sul VPR. :doh:
I seriali dei miei due DS4 iniziano entrambi per 1 e sono tuttora immacolati ;)
Idem il mio
PoWeReD By NeXuS 5
alfredo.r
12-05-2014, 08:29
Anche i miei sono perfetti, entrambi iniziano per 1 è hanno almeno 15h di gioco a pad ;)
omega726
12-05-2014, 09:58
Anche i miei sono perfetti, entrambi iniziano per 1 è hanno almeno 15h di gioco a pad ;)
Beh 15h di gioco sono nulla... secondo me bisogna tirare le somme almeno dopo 100h...
Comunque il mio inizia con il 2 e con più di 100h sul groppone è perfetto...
Tuttavia viste le vostre risposte mi par di capire che l'inizio del seriale non risolve il mistero..
Beh 15h di gioco sono nulla... secondo me bisogna tirare le somme almeno dopo 100h...
Comunque il mio inizia con il 2 e con più di 100h sul groppone è perfetto...
Tuttavia viste le vostre risposte mi par di capire che l'inizio del seriale non risolve il mistero..
Non penso 100h... qua dentro c'era gente che lamentava il problema dopo 2 giorni...
Il mio joypad inizia con 1 ma non ha ancora problemi, anche se devo dire che non l'ho usato ancora tantissimo.
Però non era il joypad incluso con la console (comprata il 21 marzo), l'ho dovuto cambiare perchè funzionava male. Non ho fatto caso al seriale in quello prima. Quando me ne hanno dato uno nuovo, ci sta che ce l'avessero in magazzino da un po'.
I miei Pad hanno 6 mesi ormai e sono ommacolati con molte ore di gioco
Timewolf
12-05-2014, 10:41
i miei avranno 3 ore di gioco in totale...maledetta sony che mi ha rilasciato FF13 light e FFX HD subito dopo che ho preso la ps4 :stordita:
-Mariello-
12-05-2014, 12:27
Il mio pad avrà circa 25 ore di uso, il seriale inizia con il 2 ed è in ottime condizioni.
Ma si avverte che le gomme degli stick fanno schifo.
petru916
12-05-2014, 13:01
Il mio pad avrà circa 25 ore di uso, il seriale inizia con il 2 ed è in ottime condizioni.
Ma si avverte che le gomme degli stick fanno schifo.
Oh, alla fine secondo me va pure a fortuna..io ho le unghie corte, porto un anello solo sul medio sinistro (quindi non pollice) e non sudo granché tranne sul palmo che magari diventa un po' più umido dopo un bel po' di gioco..alla fine non l'ho usato granché, pazienza però..l'importante è che non continui a rovinarsi esponenzialmente. ;)
Oh, alla fine secondo me va pure a fortuna..io ho le unghie corte, porto un anello solo sul medio sinistro (quindi non pollice) e non sudo granché tranne sul palmo che magari diventa un po' più umido dopo un bel po' di gioco..alla fine non l'ho usato granché, pazienza però..l'importante è che non continui a rovinarsi esponenzialmente. ;)
Se avevi l'anello al pollice ti depennavo :asd:
petru916
12-05-2014, 15:49
;41083151']Se avevi l'anello al pollice ti depennavo :asd:
AHAHAHAHAH! In realtà ho un anello per pollice e ascolto Katy Perry..mi dicevi, a che ora vieni online stasera? :asd:
AHAHAHAHAH! In realtà ho un anello per pollice e ascolto Katy Perry..mi dicevi, a che ora vieni online stasera? :asd:
Mauhauhahuauhhuahuahuahuahuaauhahuhu
Hieicker
12-05-2014, 19:24
;41083151']Se avevi l'anello al pollice ti depennavo :asd:
Hahahah :D
Io idem, le unghie purtroppo ancora me le mangio :mc: ! Penso anch'io vada a fortuna a sto punto... E comunque do ragione a chi dice che si sente che il gommino fa un po pena a sentire il materiale con cui è fatto. Per quel che costa il joypad qualcosina di meglio potevano mettere :)
Si potesse usare il gamepad della one su ps4 avremmo la console definitiva :asd:
antonioalex
12-05-2014, 19:42
;41084685']Si potesse usare il gamepad della one su ps4 avremmo la console definitiva :asd:
no perchè le dx12 megapowa le avrai solo su one :asd: .
A me dava fastidio nelle scene buie dei giochi perchè ho una tv "semilucida" e poi giocando al buio riuscivo anche a spararmelo negli occhi assumendo pose strane :D
Invece ora mettendolo al minimo diventa molto poco invadente è davvero moscio (per me è positivo). Non me la sento di criticare la decisione di tenerlo comunque acceso anche se per ora non ha troppi risvolti pratici.
-Mariello-
12-05-2014, 20:41
Canale 234 entertainment fact.
Storia dei videogiochi anzi no, il titolo è "I, Videogame"
Inviato dal mio Commodore 64
Hieicker
12-05-2014, 23:15
Anch'io lo tengo al minimo. Ma solo perché spero aumenti un po la durata della batteria haha :D
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
jotaro75
13-05-2014, 08:55
...diventa molto poco invadente è davvero moscio (per me è positivo)...
...forse per te...ma per la tua compagna non penso sia molto positivo :D
Bruce Deluxe
14-05-2014, 17:03
Una domanda, qualcuno qui ha comprato dal psn la "journey collector's edition" (questa qui https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/journey-collector's-edition/cid=EP9000-NPEA00425_00-GJOURNEYCO000001) ? Flow e Flower si possono usare anche su ps4/vita con questa versione ?
Video in direct feed di The Deep, demo project morpheus.
http://www.ign.com/videos/2014/05/08/project-morpheus-the-deep-direct-feed-gameplay
Si vede finalmente a cosa serve il led sul controller con il tracking tramite PS Camera. Cmq l'uso pare limitato, se il giocatore si gira di 180° ed il controller esce dal campo visivo della camera che succede?
petru916
14-05-2014, 23:25
5GB di patch day one per il nuovo Wolfenstein. Che gioia! :asd:
Dopo aver venduto a febbraio la mia PS4 presa al D1 ieri ho prenotato il bundle con Watch Dogs :cool:
paolox86
15-05-2014, 08:23
Lol! Praticamente mezzo contenuto del bluray venduto è già obsoleto
Lol! Praticamente mezzo contenuto del bluray venduto è già obsoleto
circa 1/10, l'installazione sarà di ~47GB.
SiR.OnLy
15-05-2014, 08:27
Dopo aver venduto a febbraio la mia PS4 presa al D1 ieri ho prenotato il bundle con Watch Dogs :cool:
why? :stordita:
why? :stordita:
Perché l'ho venduta intendi? :D sai che me lo sto chiedendo anche io? :muro:
E' già uscito? L'ho prenotato ma non ho segnato la data....:fagiano:
E' già uscito? L'ho prenotato ma non ho segnato la data....:fagiano:
Esce il 23 maggio da noi.
Esce il 23 maggio da noi.
ah ecco, allora mi ero perso la notizia della patch :stordita:
petru916
15-05-2014, 10:15
Ma non usciva il 20?
Edit: ricordavo decisamente male, grazie Malek :)
in uscita a giugno uno Scuf Gamepad anche per PS4:
http://i.picresize.com/images/2014/05/15/pg0qj.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=2pOO79BuXv0
con stick analogici regolabili, disco grip per il d-pad etc.
Susanoo78
15-05-2014, 11:20
in uscita a giugno uno Scuf Gamepad anche per PS4:
http://i.picresize.com/images/2014/05/15/pg0qj.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=2pOO79BuXv0
con stick analogici regolabili, disco grip per il d-pad etc.
fico, ma la croce non perde in precisione?
fico, ma la croce non perde in precisione?
è un adattatore sotto ci sono i tasti tradizionali.. Se vuoi il "disco" metti e via
che ha di particolare sto pad a parte le protezioni di gomma ?
che ha di particolare sto pad a parte le protezioni di gomma ?
E' un reengineering del joypad originale, si possono regolare gli stick analogici su 3 altezze, impostarne la punta su concavo o convesso, le levette sul retro possono essere programmate per replicare i tasti frontali X O etc., in modo da non togliere mai le dita dagli stick analogici poi quasi sicuramente (visto che c'era l'opzione anche sui vecchi modelli) si potrà regolare la corsa dei grilletti etc etc.
Non capisco se ha il cavo o è wireless
E' un reengineering del joypad originale, si possono regolare gli stick analogici su 3 altezze, impostarne la punta su concavo o convesso, le levette sul retro possono essere programmate per replicare i tasti frontali X O etc., in modo da non togliere mai le dita dagli stick analogici poi quasi sicuramente (visto che c'era l'opzione anche sui vecchi modelli) si potrà regolare la corsa dei grilletti etc etc.
Poi Sony rilascia un aggiornamento e quel pad diventa un ottimo ferma carte :asd:
petru916
15-05-2014, 13:59
Non capisco se ha il cavo o è wireless
Wireless.
alexbands
15-05-2014, 14:08
io invece non ho capito se gli stick sono regolabili, sostituibili, o se vanno scelti al momento dell'acquisto e restano così fino alla morte del pad...
comunque vedendo i prezzi del pad xone, sta bene sul loro sito :asd:
Wireless.
grazie. Se lo fanno nero e non costa un occhio potrei pensarci!
petru916
15-05-2014, 14:13
io invece non ho capito se gli stick sono regolabili, sostituibili, o se vanno scelti al momento dell'acquisto e restano così fino alla morte del pad...
comunque vedendo i prezzi del pad xone, sta bene sul loro sito :asd:
Già, hanno dei prezzi assolutamente folli. Sono belli ma prima di prenderne uno ci penserei 10 volte, non per il prodotto ma proprio per il prezzo.
;41095592']Poi Sony rilascia un aggiornamento e quel pad diventa un ottimo ferma carte :asd:
Deve avere una sorta di supporto ufficiale, non usa stick USB proprietari, sono proprio controller PS3 o PS4 modificati (o 360 o One) con componenti di qualità superiore.
Ormai sono anni che vengono realizzati e nessuno ha fatto causa visto che sono copie 1:1
grazie. Se lo fanno nero e non costa un occhio potrei pensarci!
Costano mediamente il doppio di un joypad normale, senza contare l'investimento per l'indispensabile custodia :asd:
http://i.picresize.com/images/2014/05/15/K9MfN.jpg
-Mariello-
15-05-2014, 19:16
Posticipato The Division al 2015...:asd:
Goofy Goober
15-05-2014, 19:18
Mamma mia…. Ridicolous nextgen is ridicolous
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
petru916
15-05-2014, 19:20
Posticipato The Division al 2015...:asd:
Se vabbè..ma allora ditelo che me le volete far buttare dalla finestra 'ste console, dai! :asd: manco sul mercatino finiscono, fuori dal quarto piano è il loro posto :asd:
Un rinvio per un nuovo annuncio, far cry 4 in uscita a novembre.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196877/annunciato-far-cry-4-disponibile-da-novembre.aspx
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-Mariello-
15-05-2014, 21:09
Un rinvio per un nuovo annuncio, far cry 4 in uscita a novembre.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196877/annunciato-far-cry-4-disponibile-da-novembre.aspx
Far cry 4 sarà crossgen...
http://stream1.gifsoup.com/view/247584/family-guy-care-bear-suicide-o.gif
Il giorno che molleranno la oldgen, inizierà la vera nextgen.
andreasperelli
15-05-2014, 21:45
Il giorno che molleranno la oldgen, inizierà la vera nextgen.
è vero, ma Tomb Raider per PS4/XONE è già un bel vedere anche se è cross gen, si vede chiaramente che è qualcosa di impossibile sulla vecchia generazione. Se mi fanno qualcosa di simile per Far Cry 4 non mi lamento di sicuro ;)
-Mariello-
15-05-2014, 21:51
è vero, ma Tomb Raider per PS4/XONE è già un bel vedere anche se è cross gen, si vede chiaramente che è qualcosa di impossibile sulla vecchia generazione. Se mi fanno qualcosa di simile per Far Cry 4 non mi lamento di sicuro ;)
Beh si, ma se guardi Infamous, si nota cosa si possa trarre fuori da un gioco pensato solo nextgen. :)
andreasperelli
15-05-2014, 22:59
Beh si, ma se guardi Infamous, si nota cosa si possa trarre fuori da un gioco pensato solo nextgen. :)
Certo,ma per il 2014 dobbiamo metterci l'anima in pace, PS3 ed Xbox 360 hanno una base di 160 mln di console vendute mentre PS4 e One solo 12 mln, un po' poche per convincere uno sviluppatore a fare un gioco solo next gen.
Ad ogni modo nel 2014 di next gen only dovremmo avere Driveclub, The Order, Project Cars e forse qualcos'altro che ora non mi viene in mente.
EDIT: aggiungo Assassin's Creed Unity
http://multiplayer.it/notizie/131859-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-arriva-in-autunno-solo-su-pc-playstation-4-e-xbox-one.html
Bruce Deluxe
15-05-2014, 23:03
Certo,ma per il 2014 dobbiamo metterci l'anima in pace, PS3 ed Xbox 360 hanno una base di 160 mln di console vendute mentre PS4 e One solo 12 mln, un po' poche per convincere uno sviluppatore a fare un gioco solo next gen.
Ad ogni modo nel 2014 di next gen only dovremmo avere Driveclub, The Order, Project Cars e forse qualcos'altro che ora non mi viene in mente.
EDIT: aggiungo Assassin's Creed Unity
http://multiplayer.it/notizie/131859-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-arriva-in-autunno-solo-su-pc-playstation-4-e-xbox-one.html
destiny :)
petru916
15-05-2014, 23:05
destiny :)
Destiny non è nextgen only ;)
paolox86
16-05-2014, 07:38
circa 1/10, l'installazione sarà di ~47GB.
Oh ottimo, io ero rimasto nella old gen... :)
lordkain84
16-05-2014, 08:50
per quanto riguarda The Division posticipato all'anno prossimo sono dell'idea che non è una cosa così grave, anche xche ci saranno altri titoli per passare l'autunno e l'inverno ... per me è meglio così altrimenti in quei 3-4 mesi ci sarebbe stato un affollamento allucinante di giochi :D una cosa che non riesco a capire è la questione legata al nuovo Assassin e Far Cry ... perché svilupparne uno solo next gen mentre l'altro anche old gen? mah :asd:
Schellaccio
16-05-2014, 09:10
Mah alla fine personalmente preferisco aspettare qualche mese in più che trovarmi a fare il beta tester...
Goofy Goober
16-05-2014, 09:11
per quanto riguarda The Division posticipato all'anno prossimo sono dell'idea che non è una cosa così grave, anche xche ci saranno altri titoli per passare l'autunno e l'inverno ... per me è meglio così altrimenti in quei 3-4 mesi ci sarebbe stato un affollamento allucinante di giochi :D una cosa che non riesco a capire è la questione legata al nuovo Assassin e Far Cry ... perché svilupparne uno solo next gen mentre l'altro anche old gen? mah :asd:
perchè per FC4 evidentemente hanno deciso di riutilizzare il Dunia paro-paro a quello del 3, per non doverci investire troppo (dato il discreto successo del 3, rispetto a quella boiata del 2).
in sostanza FC4 sarà un upgrade del 3, secondo me.
AC Unity invece, se è come spero io, lo stavano già preparando da tempo su una base tutta nuova.
Ergo, non dovrebbero prendere un AC4 e "potenziarlo".
Ripeto, SPERO sia così.
Poi bisogna vedere quando esce....
Mah alla fine personalmente preferisco aspettare qualche mese in più che trovarmi a fare il beta tester...
da questo non si scappa.
anche se aspetti secoli (Blizzard ne sa qualcosa...)
Goldenboy81
16-05-2014, 09:24
perchè per FC4 evidentemente hanno deciso di riutilizzare il Dunia paro-paro a quello del 3, per non doverci investire troppo (dato il discreto successo del 3, rispetto a quella boiata del 2).
AC Unity invece, se è come spero io, lo stavano già preparando da tempo su una base tutta nuova.
Ripeto, SPERO sia così.
Poi bisogna vedere quando esce....
da questo non si scappa.
anche se aspetti secoli (Blizzard ne sa qualcosa...)
se cosi fosse, tra tanti scontenti sicuramente, avrebbero un soddisfatto, visto che c'ho passato piu di 100h sul 3! ;)
Goofy Goober
16-05-2014, 09:46
senza dubbio meglio fare una versione migliorata di un buon gioco precedente che farne uno nuovo scarso...
ma, secondo me, sta roba non va fatta a cavallo delle generazioni, proprio NO.
senza dubbio meglio fare una versione migliorata di un buon gioco precedente che farne uno nuovo scarso...
ma, secondo me, sta roba non va fatta a cavallo delle generazioni, proprio NO.
Esatto... il primo anno di next gen sarà ricordato, a parte 2/3 buoni giochi, come l'anno di giochi inutile e dei giochi riproposti in HD Uber.
Goldenboy81
16-05-2014, 09:59
;41098585']Esatto... il primo anno di next gen sarà ricordato, a parte 2/3 buoni giochi, come l'anno di giochi inutile e dei giochi riproposti in HD Uber.
eh purtroppo la legge del mercato ci impone ignobili cagate a cavallo di generazione...bisogna godersi il godibile. :stordita:
ps. ancora piango se ripenso al passaggio da ps1 a ps2, e andai al mio solito D1 a prendere il PES cross gen.
lordkain84
16-05-2014, 10:53
Ripeto, SPERO sia così.
mi sa che hai ragione con Far Cry ... però secondo me con un altro anno, perché immagino sia partito lo sviluppo subito dopo l'uscita del 3, avrebbero potuto tirare fuori un gioco con un motore grafico nuovo e magari con delle novità a livello di ia e fisica ... visto che le nuove console dovrebbero permettere un bel miglioramento in questi due campi o almeno si spera ... sarebbe un pò un peccato se alla fine fosse uguale al 3, con qualche effetto grafico in più e nessuna novità come gameplay o altro ... vedremo cosa mostreranno all'eE3
-Mariello-
16-05-2014, 13:19
Sei convinto invece che quando uscirà non faremo comunque da betatester? Ah, beata ignoranza! :O
Si scherza eh!
;41098585']Esatto... il primo anno di next gen sarà ricordato, a parte 2/3 buoni giochi, come l'anno di giochi inutile e dei giochi riproposti in HD Uber.
E dei giochini stile commodore 64. :D
Ad ogni modo, non capisco chi si lamenta che in un certo periodo escono tanti giochi. Per me è meglio cosi, almeno si compra un solo titolo a prezzo pieno e gli altri si comprano più avanti, pagandoli molto meno.
Timewolf
16-05-2014, 13:38
sono in attesa di Wolfenstein, potrei prenderlo a buon prezzo su PS3, chissa' come sara' su PS4...
antonioalex
16-05-2014, 14:31
sono in attesa di Wolfenstein, potrei prenderlo a buon prezzo su PS3, chissa' come sara' su PS4...
decisamente meglio :D
Timewolf
16-05-2014, 14:50
decisamente meglio :D
beh lo spero, pero' bisogna vedere quanto meglio
petru916
16-05-2014, 15:01
beh lo spero, pero' bisogna vedere quanto meglio
Tanto meglio, considerando che la tecnologia di RAGE era adattata non nativamente all'hw vetusto delle vecchie console e il risultato era almeno decente, qui si vedrà il salto di qualità rispetto alla versione old gen per quanto riguarda la tecnologia Megatexture, supportata tramite tiled resources dalle nuove console. Nella scorsa gen la compatibilità era software, qui invece è direttamente supportata dall'hw.
alexbands
16-05-2014, 15:38
ma tralasciando ciò che era ed è stato wolfenstein, cosa dovrebbe offrire di nuovo o di diverso questo capitolo rispetto ai vari fps clone che ci sono in giro da 10 anni? Tenete sempre presente che non sono amante degli fps, ad esempio tanto per dirne una del tanto decantato bioshock infinite ho odiato il gameplay, pur apprezzando storia e ambientazione
Bruce Deluxe
16-05-2014, 15:49
A me puzza di """fregatura""" questo "nuovo" wolfenstein :fagiano:
Dato che fra poco esce WD meglio puntare su quello se si deve scegliere, parere personale ovviamente :)
petru916
16-05-2014, 16:05
Io invece punto molto su Wolfenstein. Oltre ad essere una serie a cui sono molto affezionato, pare veramente uno dei pochi FPS che punta tutto sul sigle player. Io da un FPS only single mi aspetto una buona storia, un buon coinvolgimento, e in questo caso tanti nazisti da tritare nei modi più disparati. Ah, e MechaHitler, ovviamente :O
Bruce Deluxe
16-05-2014, 16:13
Io invece punto molto su Wolfenstein. Oltre ad essere una serie a cui sono molto affezionato, pare veramente uno dei pochi FPS che punta tutto sul sigle player. Io da un FPS only single mi aspetto una buona storia, un buon coinvolgimento, e in questo caso tanti nazisti da tritare nei modi più disparati. Ah, e MechaHitler, ovviamente :O
Se si rivelerà un buon gioco lo recupero sicuramente, però non voglio rischiare prendendolo al D1 :D
Urgh, quella sensazione quando avvio Trials Fusion e trovo che qualche amico della lista ha superato i miei record in alcuni tracciati... e così perdo due ore a risuperarli tutti, e finisce che non vado mai avanti :O
(dovete imparare che non potete superare i miei record senza subirne le conseguenze)
A me puzza di """fregatura""" questo "nuovo" wolfenstein :fagiano:
Dato che fra poco esce WD meglio puntare su quello se si deve scegliere, parere personale ovviamente :)
Secondo me Wolf sarà un gioco cazzone con ottima grafica, aspettandosi questo la gente rimarrà contenta.
WD da Re della next gen è diventato, visti i filmati, barzelletta della next gen... a mio parere tanta gente bestemmierà dopo aver buttato 60€.
antonioalex
17-05-2014, 08:24
;41101857']Secondo me Wolf sarà un gioco cazzone con ottima grafica, aspettandosi questo la gente rimarrà contenta.
WD da Re della next gen è diventato, visti i filmati, barzelletta della next gen... a mio parere tanta gente bestemmierà dopo aver buttato 60€.
quoto, WD ha creato tanto di quel hype da creare un bel malcontento, secondo me.
Io li prendo entrambi e vediamo....wolfenstein perché voglio un fps cafone senza pippe stealth in cui posso triturare tutto e tutti come ai vecchi tempi, wd per provare un qualcosa di diverso dal solito Ac, l'idea e l'ambientazione sono buone, vediamo cosa ne viene fuori...D'altronde sono un po' stufo di giocare con giochi con grafica ps3, tutte le volte che passo da ps4 a ps3 perdo una diottria :D
petru916
17-05-2014, 09:31
Io li prendo entrambi e vediamo....wolfenstein perché voglio un fps cafone senza pippe stealth in cui posso triturare tutto e tutti come ai vecchi tempi, wd per provare un qualcosa di diverso dal solito Ac, l'idea e l'ambientazione sono buone, vediamo cosa ne viene fuori...D'altronde sono un po' stufo di giocare con giochi con grafica ps3, tutte le volte che passo da ps4 a ps3 perdo una diottria :D
Ci sta, è difficile tornare indietro una volta che giochi alla nuova generazione ;)
andreasperelli
17-05-2014, 09:37
Ci sta, è difficile tornare indietro una volta che giochi alla nuova generazione ;)
totalmente d'accordo, alla faccia di chi dice che questa nuova gen non ha portato ancora nulla :D
Per chi si chiedeva come sarà wolfenstein, questo tizio ne sta facendo un live broadcast:
http://www.twitch.tv/myflo2
Bruce Deluxe
17-05-2014, 10:06
Per chi si chiedeva come sarà wolfenstein, questo tizio ne sta facendo un live broadcast:
Mi son messo 15 minuti a guardare il live stream, per quello che ho visto son felice di non averlo preso :O
antonioalex
17-05-2014, 10:10
fantastico il sogno/flashback che si fa :asd: .
petru916
17-05-2014, 10:11
fantastico il sogno/flashback che si fa :asd: .
Mi costringete a non entrare più in questo thread in modo cautelativo :asd: No spoiler please :O Manca veramente troppo poco :oink:
Mi costringete a non entrare più in questo thread in modo cautelativo :asd: No spoiler please :O Manca veramente troppo poco :oink:
se non conosci il tedesco vai tranquillo.
per l'acquisto il più conveniente sembra essere multiplayer.com, gioco + key beta doom4 + cd soundtracks a 59,90€.
petru916
17-05-2014, 10:22
se non conosci il tedesco vai tranquillo.
per l'acquisto il più conveniente sembra essere multiplayer.com, gioco + key beta doom4 + cd soundtracks a 59,90€.
Non è solo il tedesco, non voglio spoilerarmi proprio il gioco :sofico:
ti ringrazio, faccio un pò di prove e ti aggiorno, gentilissimo
a quanto pare il problema sembra scomparso :)
Hieicker
17-05-2014, 13:17
Ragazzi mi sto avvicinando alla fine di child of light :). Non ho altri giochi da giocare al momento, ma ero indeciso su Trine 2, Outlast, Tomb Raider e non so cos'altro valga la pena di esser giocato. Vorrei evitare gli sparatutto e i free roaming per il momento... Cosa mi consigliate?
Bruce Deluxe
17-05-2014, 13:19
Ragazzi mi sto avvicinando alla fine di child of light :). Non ho altri giochi da giocare al momento, ma ero indeciso su Trine 2, Outlast, Tomb Raider e non so cos'altro valga la pena di esser giocato. Vorrei evitare gli sparatutto e i free roaming per il momento... Cosa mi consigliate?
Voto per trine 2 :D
Hieicker
17-05-2014, 13:21
Voto per trine 2 :D
He he sembra un piccolo gioiello lo devo ammettere :D ! Come siamo a durata in ore?
petru916
17-05-2014, 13:21
Triiiiiine!!!!!!! :D :D :D
petru916
17-05-2014, 13:22
He he sembra un piccolo gioiello lo devo ammettere :D ! Come siamo a durata in ore?
Troppo poche per quant'è bello :D
Hieicker
17-05-2014, 13:42
Troppo poche per quant'è bello :D
Hahahah ho paura che sia più corto di child of light allora :D !
Hahahah ho paura che sia più corto di child of light allora :D !
Trine 2 old-gen è corto (forse troppo), su PS4 c'è il complete story, decisamente meglio, sono una ventina di capitoli.
Hieicker
18-05-2014, 09:58
Trine 2 old-gen è corto (forse troppo), su PS4 c'è il complete story, decisamente meglio, sono una ventina di capitoli.
Oh bene bene ottimo a sapersi grazie :D ! Allora corro a comprarlo :D
Schellaccio
18-05-2014, 10:11
A quanto potrei vendere la mia ps4 con Killzone + Infamous (edizione da collezione) ?
Quale sarebbe il prezzo onesto?
470€ all inclusive.
andreasperelli
18-05-2014, 10:18
470€ all inclusive.
infamous+killzone+ps4 su amazon stanno a 500€, per comprarla a 470€ usata devi essere un po' sprovveduto (tipo quelli che comprano da Gamestop:D ).
-Mariello-
18-05-2014, 10:35
A quanto potrei vendere la mia ps4 con Killzone + Infamous (edizione da collezione) ?
Quale sarebbe il prezzo onesto?
350/380, euro più euro meno.
470€ all inclusive.
Prezzo onesto? E' un furto questo.
infamous+killzone+ps4 su amazon stanno a 500€, per comprarla a 470€ usata devi essere un po' sprovveduto (tipo quelli che comprano da Gamestop:D ).
Infatti.
Schellaccio
18-05-2014, 11:04
Ah scusate credevo fosse il bundle con Killzone, ho letto male... Non crocifiggetemi
-Mariello-
18-05-2014, 11:08
Ah scusate credevo fosse il bundle con Killzone, ho letto male... Non crocefiggetemi
Per questa volta ti sei salvato. :D
andrea189
18-05-2014, 15:01
Qualche idea sui titoli psn plus di giugno??:D :D
alfredo.r
18-05-2014, 15:42
Io mi gioco octodad, secondo me è il candidato più probabile...
Inviato dal mio Nexus 4
C'è qualche seria comparazione sulle reali differenze nell'usare la ps4 su tv hd ready invece che full hd ?
Sicuramente comprerò ps4, ma da qui a cambiare la mia tv , che purtroppo è hd ready, ci passerà un pò.... ero curioso di capire quanto è netta la differenza di resa, o se mi ritrovo a giocare con una resa pari a xbox360 / ps3.
Navigando online avevo trovato una comparazione di tomb raider full hd vs hd ready che era impressionante, con l'hd in versione scalettatura a manetta, mi sembrava strano perchè cambiava anche la profondità visiva (?! sembrava quasi una comparazione tra xbox 360 e pc a manetta sinceramente)
Bruce Deluxe
18-05-2014, 17:09
C'è qualche seria comparazione sulle reali differenze nell'usare la ps4 su tv hd ready invece che full hd ?
Sicuramente comprerò ps4, ma da qui a cambiare la mia tv , che purtroppo è hd ready, ci passerà un pò.... ero curioso di capire quanto è netta la differenza di resa, o se mi ritrovo a giocare con una resa pari a xbox360 / ps3.
Navigando online avevo trovato una comparazione di tomb raider full hd vs hd ready che era impressionante, con l'hd in versione scalettatura a manetta, mi sembrava strano perchè cambiava anche la profondità visiva (?! sembrava quasi una comparazione tra xbox 360 e pc a manetta sinceramente)
Giocando su una tv hd ready sicuramente perdi parecchio :)
Salve a tutti,
vorrei collegare la mia PS4 direttamente con cavo al router, dato che in WiFi dicono che perde un pò di segnale. La PS4 è dalla parte opposta della stanza rispetto al router, quindi mi serve un cavo abbastanza lungo, diciamo almeno 15 metri per stare sicuro.
Mi consigliate il miglior cavo attualmente sul commercio? Che mi faccia sfruttare al massimo le funzionalità online, dato che su PS4 gioco praticamente solo online
Grazie mille! :D
Bruce Deluxe
18-05-2014, 17:14
Salve a tutti,
vorrei collegare la mia PS4 direttamente con cavo al router, dato che in WiFi dicono che perde un pò di segnale. La PS4 è dalla parte opposta della stanza rispetto al router, quindi mi serve un cavo abbastanza lungo, diciamo almeno 15 metri per stare sicuro.
Mi consigliate il miglior cavo attualmente sul commercio? Che mi faccia sfruttare al massimo le funzionalità online, dato che su PS4 gioco praticamente solo online
Grazie mille! :D
Quello che costa meno, davvero so tutti uguali non cambia nulla :)
Bruce Deluxe
18-05-2014, 17:39
compra quello placcato in oro che ti fa andare più veloce :asd:
platino :rolleyes:
Giocando su una tv hd ready sicuramente perdi parecchio :)
ok, ma vorrei quantificare....
alexbands
18-05-2014, 18:21
oddio non esageriamo, su 15 metri non sono tutti uguali, se il cavo è sottile e poco schermato perde un pò... conviene secondo me prendere un cavo adatto in un negozio di elettronica al dettaglio, dove si vende al metro, precisando che non deve avere perdite vista la lunghezza... poi magari ci si fa crimpare i 2 plug se non si possiede la crimpatrice
ps: se poi non passa vicino a cavi di corrente etc allora va bene anche scarso ;)
andreasperelli
18-05-2014, 18:28
Non è che hai visto il confronto tra Tomb Raider e la Definitive Edition per PS4 e Xbox One? perché in quel caso non cambiava solo la risoluzione ma proprio tutto il motore grafico (basta vedere i capelli).
Tra full HD e HD Ready ti perdi, bene che vada, il 50% del pixel, il fatto che si noti dipende dal rapporto tra distanza e dimensioni delle schermo, se cerchi in rete trovi numerose tabelle in merito.
Io gioco con un 27 a meno di un metro e la differenza è netta.
Detto questo, la next gen non migliora solo la risoluzione quindi comunque il vantaggio rispetto alla old resta.
il.principino
18-05-2014, 18:30
Vai in negozio di elettronica , cavo schermato tipo il pirelli e te lo fai fare su misura,costa anche 1 euro a metro , non perdi un bel nulla , evita cinesate da 2 - 3 euro ogni 10 metri
...da TaPaTaLk
Bruce Deluxe
18-05-2014, 18:47
ok, ma vorrei quantificare....
Alex di ha dato la risposta lunga ;)
oddio non esageriamo, su 15 metri non sono tutti uguali, se il cavo è sottile e poco schermato perde un pò... conviene secondo me prendere un cavo adatto in un negozio di elettronica al dettaglio, dove si vende al metro, precisando che non deve avere perdite vista la lunghezza... poi magari ci si fa crimpare i 2 plug se non si possiede la crimpatrice
ps: se poi non passa vicino a cavi di corrente etc allora va bene anche scarso ;)
Non è che hai visto il confronto tra Tomb Raider e la Definitive Edition per PS4 e Xbox One? perché in quel caso non cambiava solo la risoluzione ma proprio tutto il motore grafico (basta vedere i capelli).
Tra full HD e HD Ready ti perdi, bene che vada, il 50% del pixel, il fatto che si noti dipende dal rapporto tra distanza e dimensioni delle schermo, se cerchi in rete trovi numerose tabelle in merito.
Io gioco con un 27 a meno di un metro e la differenza è netta.
Detto questo, la next gen non migliora solo la risoluzione quindi comunque il vantaggio rispetto alla old resta.
Vai in negozio di elettronica , cavo schermato tipo il pirelli e te lo fai fare su misura,costa anche 1 euro a metro , non perdi un bel nulla , evita cinesate da 2 - 3 euro ogni 10 metri
...da TaPaTaLk
Ragazzi rileggete il messaggio, deve tirare un cavo in mezzo ad una stanza per giocare online, le perdite di segnale son trascurabili in una situazione del genere, non deve fare streaming pesante dove sfrutta appieno il cavo dai su non confondiamolo :)
alexbands
18-05-2014, 18:51
Alex di ha dato la risposta lunga ;)
Ragazzi rileggete il messaggio, deve tirare un cavo in mezzo ad una stanza per giocare online, le perdite di segnale son trascurabili in una situazione del genere, non deve fare streaming pesante dove sfrutta appieno il cavo dai su non confondiamolo :)
non ha precisato che il cavo sarà volante, comunque come gli ho detto io risparmia lo stesso... Se provi a compare un cavo già fatto di 15-20 metri nel megastore di turno ti spennano :asd:
Bruce Deluxe
18-05-2014, 18:54
non ha precisato che il cavo sarà volante, comunque come gli ho detto io risparmia lo stesso... Se provi a compare un cavo già fatto di 15-20 metri nel megastore di turno ti spennano :asd:
Ormai son talmente abituato a comprare online che l'ho dato per scontato ma hai ragione, meglio precisare :)
Raga mi avete un pò confuso in effetti :D Sapete trovarmi un link di un modello da prendere online?? Non badate a spese, consigliatemi il modello migliore, che mi mandi alla massima velocità per giocare online, thanks! :)
alexbands
18-05-2014, 19:06
se devi metterlo così in mezzo alla stanza quando giochi uno così va bene:
http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-Patch-Ethernet-metri/dp/B001TH7GVO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1400436341&sr=8-3&keywords=cavo+lan+20+metri
Bruce Deluxe
18-05-2014, 19:08
se devi metterlo così in mezzo alla stanza quando giochi uno così va bene:
http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-Patch-Ethernet-metri/dp/B001TH7GVO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1400436341&sr=8-3&keywords=cavo+lan+20+metri
lo stavo linkando io :sofico:
Timewolf
18-05-2014, 19:15
a questo punto prendi un cat6
http://www.amazon.it/MATASSA-ETHERNET-SCHERMATO-VULTECH-TAAU620/dp/B00IBDN2V2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1400436893&sr=8-1&keywords=cavo+lan+20+metri+cat+6
Il Cat6 è di qualità migliore quindi? Non badando a spese allora prendo quello, mi confermate? :)
Altrimenti linkate pure altri modelli eh... ascolto tutto :D
Timewolf
18-05-2014, 19:34
Il Cat6 è di qualità migliore quindi? Non badando a spese allora prendo quello, mi confermate? :)
Altrimenti linkate pure altri modelli eh... ascolto tutto :D
si il cat6 e' schermato totalmente :)
credo sia anche uscito il cat7 ma non ne sono sicuro
e questi sono tutti dorati?? Che a quanto pare aumenta la velocità...
Bruce Deluxe
18-05-2014, 19:55
si il cat6 e' schermato totalmente :)
credo sia anche uscito il cat7 ma non ne sono sicuro
E dagli non lo confondete di più che son 2 pagine che si discute di un banalissimo cavo ethernet xD
e questi sono tutti dorati?? Che a quanto pare aumenta la velocità...
davvero è come comprare una prolunga elettrica vanno bene tutti prendi quello su amazon e stai tranquillo :)
Timewolf
18-05-2014, 20:01
E dagli non lo confondete di più che son 2 pagine che si discute di un banalissimo cavo ethernet xD
davvero è come comprare una prolunga elettrica vanno bene tutti prendi quello su amazon e stai tranquillo :)
non sto confondendo nessuno, ha chiesto un consiglio, se deve prendere un cavo a questo punto lo comprasse Cat6 tutto qua :) costa 2-3 euro di piu' ma e' totalmente schermato
Bruce Deluxe
18-05-2014, 20:05
non sto confondendo nessuno, ha chiesto un consiglio, se deve prendere un cavo a questo punto lo comprasse Cat6 tutto qua :) costa 2-3 euro di piu' ma e' totalmente schermato
mi riferivo al cat7 ;)
OK raga dato che il cat7 a quanto pare è il modello migliore, ho trovato questi 3 modelli su amazon (1 cat6 e 2 cat7):
http://www.amazon.it/Cat6-Patch-Cable-Ligawo-%C2%AE/dp/B005GIRWSY/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1400438609&sr=8-8&keywords=cavo+ethernet+cat+7+20m
http://www.amazon.it/Ligawo-%C2%AE-600MHz-doppia-schermatura/dp/B004ULWS64/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1400438609&sr=8-1&keywords=cavo+ethernet+cat+7+20m
http://www.amazon.it/Ligawo-proiettato-connessioni-proiettore-Playstation/dp/B0061Q346Y/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1400438609&sr=8-7&keywords=cavo+ethernet+cat+7+20m
Mi dite qual è il migliore secondo voi? Grazie infinite, così ordino definitivamente :D
Timewolf
18-05-2014, 20:23
OK raga dato che il cat7 a quanto pare è il modello migliore, ho trovato questi 3 modelli su amazon (1 cat6 e 2 cat7):
http://www.amazon.it/Cat6-Patch-Cable-Ligawo-%C2%AE/dp/B005GIRWSY/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1400438609&sr=8-8&keywords=cavo+ethernet+cat+7+20m
http://www.amazon.it/Ligawo-%C2%AE-600MHz-doppia-schermatura/dp/B004ULWS64/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1400438609&sr=8-1&keywords=cavo+ethernet+cat+7+20m
http://www.amazon.it/Ligawo-proiettato-connessioni-proiettore-Playstation/dp/B0061Q346Y/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1400438609&sr=8-7&keywords=cavo+ethernet+cat+7+20m
Mi dite qual è il migliore secondo voi? Grazie infinite, così ordino definitivamente :D
io prenderei l'ultimo, il primo e' cat6 (comunque ottimo) l'altro e' arancione e non mi piace il colore :asd:
Che router hai? Se hai una gigabit ethernet basta un cat5e utp (regge fino a 100m prima di degradare), se 100Mb prendi un cat5.
Che router hai? Se hai una gigabit ethernet basta un cat5e utp (regge fino a 100m prima di degradare), se 100Mb prendi un cat5.
Ho un NETGEAR N 300 DGN2200 v4....
PS: Ma la lunghezza del cavo incide sulla perdita di velocità? In caso ne cerco uno da 15 metri anzichè 20, tanto dovrebbe bastare..
PS: Ma la lunghezza del cavo incide sulla perdita di velocità? In caso ne cerco uno da 15 metri anzichè 20, tanto dovrebbe bastare..
il dgn2200 non è gigabit (1000Mb/s) ma fast ethernet (100Mb/s), è sufficiente un cavo cat5, andare oltre sarebbe inutile. Puoi cmq prendere subito un cavo cat5e in previsione di un futuro cambio di router, tanto la differenza di prezzo è irrisoria.
La lunghezza incide ma entro i 100m non ci sono problemi per la gigabit, figurati per la 100Mb...
Goldenboy81
19-05-2014, 07:18
ma non si è un bel pò ot!? :O
Ragazzi ma Wolf esce domani o il 23?
Sia il sito ufficiale che Amazon mi dicono il 20, domani.
Spero almeno tu sia conscio del fatto che se tra il cavo cat. 5E più economico che puoi trovare anche fosse a 3 euro e il cavo cat. 7 più costoso che puoi trovare la differenza prestazionale è pari a zero. E con "zero" intendo ZERO.
Inoltre 15 metri sono una distanza ridicola, con i cavi ethernet si arriva fino a 100 senza tanti problemi. E anche in quel caso la differenza di prestazioni è NULLA.
Non so come ti siano venute in testa tutte ste preoccupazioni riguardo al cavo o quali vantaggi speri di ottenere dal un cavo costoso...
;41107659']Ragazzi ma Wolf esce domani o il 23?
Sia il sito ufficiale che Amazon mi dicono il 20, domani.
esce il 20 in tutto il mondo, hanno cambiato la data d'uscita un mesetto fa.
Allora adesso apro il thread :O
Non per noi poveri italiani. Andrò a controllare domani al negozio, ma penso che non ci sarà.
http://www.kingdomgame.it/news/5836-wolfenstein-the-new-order-la-versione-retail-sara-disponibile-dal-23-maggio
(le loro "cause imprevedibili" non me le bevo assolutamente, visto che i negozi già davano i preordini per il 23 maggio fin dall'inizio)
Se lo comprate dagli store digitali, invece, sarà disponibile domani.
;41107697']Allora adesso apro il thread :O
l'ha già aperto qualcun'altro :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649725
Non per noi poveri italiani. Andrò a controllare domani al negozio, ma penso che non ci sarà.
http://www.kingdomgame.it/news/5836-wolfenstein-the-new-order-la-versione-retail-sara-disponibile-dal-23-maggio
(le loro "cause imprevedibili" non me le bevo assolutamente, visto che i negozi già davano i preordini per il 23 maggio fin dall'inizio)
Se lo comprate dagli store digitali, invece, sarà disponibile domani.
non rimane che aspettare, amazon lo da disponibile da domani, idem gamestop online.
l'ha già aperto qualcun'altro :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649725
Cristo :asd:
Bruce Deluxe
19-05-2014, 10:20
Spero almeno tu sia conscio del fatto che se tra il cavo cat. 5E più economico che puoi trovare anche fosse a 3 euro e il cavo cat. 7 più costoso che puoi trovare la differenza prestazionale è pari a zero. E con "zero" intendo ZERO.
Inoltre 15 metri sono una distanza ridicola, con i cavi ethernet si arriva fino a 100 senza tanti problemi. E anche in quel caso la differenza di prestazioni è NULLA.
Non so come ti siano venute in testa tutte ste preoccupazioni riguardo al cavo o quali vantaggi speri di ottenere dal un cavo costoso...
Sto cercando di dirlo da 2 pagine :sofico:
Ma non mi danno retta xD
Sto cercando di dirlo da 2 pagine :sofico:
Ma non mi danno retta xD
Ricevuto :D Grazie a tutti per le info ;)
lordkain84
19-05-2014, 12:37
pensavo di avere problemi con il pad della ps4 essendo abituato a quello della 360, ma devo ammettere che mi sono trovato bene fin da subito con l'impugnatura e ora lo sto trovando comodo anche con i tasti e gli stick ... i tasti share/options potevano metterli leggermente più in basso ma non è un grosso problema
magari mi sbaglierò ma secondo me all'E3 vedremo qualche grossa sorpresa da parte dei ND visto che festeggiano i 30 anni di attività :D
Alla fine ho ordinato questo, grazie alle vostre info :D
http://www.amazon.it/gp/product/B001TH7GVO/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
C'ho preso si? :D
Bruce Deluxe
19-05-2014, 13:25
Alla fine ho ordinato questo, grazie alle vostre info :D
http://www.amazon.it/gp/product/B001TH7GVO/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
C'ho preso si? :D
sisi :)
Piccolo video di Wolfenstein: The New Order (NO SPOILER)
http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-19-news-videogiochi-la-patch-day-one-di-wolfenstein-the-new-order-migliorera-lia
spero non sia davvero così :asd:
Piccolo video di Wolfenstein: The New Order (NO SPOILER)
http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-19-news-videogiochi-la-patch-day-one-di-wolfenstein-the-new-order-migliorera-lia
spero non sia davvero così :asd:
:eek: agghiacciante....mai vista una non-IA del genere!! :doh:
Spero sia un fake, sennò si tratta del peggior gioco di tutta la next-gen (compresi giochi futuri :muro: )
LuPellox85
19-05-2014, 16:04
credo che i cat5e su catene varie&co siano così sovraprezzati che sapendoli crimpare da me potrei tranquillamente venderli al metro e guadagnarci bene :asd:
Microfrost
19-05-2014, 16:15
ma perchè ci sono veramente dubbi sul fatto che wolfeinstein sia una cagata? :stordita:
andreasperelli
19-05-2014, 16:51
ma perchè ci sono veramente dubbi sul fatto che wolfeinstein sia una cagata? :stordita:
su quale base? aspettiamo le recensioni che usciranno domani.
Bruce Deluxe
19-05-2014, 17:10
su quale base? aspettiamo le recensioni che usciranno domani.
beh, se il video che ho postato, è vero anche solo la metà basta e avanza per bollarlo come schifezza :fagiano:
Timewolf
19-05-2014, 17:36
beh, se il video che ho postato, è vero anche solo la metà basta e avanza per bollarlo come schifezza :fagiano:
se fanno uscire un gioco dove i nemici stanno fermi....beh allora stiamo alla frutta :asd:
Schellaccio
19-05-2014, 18:27
Scommetto 50€ che sarà un gioco mediocre con un voto pari a 7 nelle recensioni.
Per me una ca**** è comprare WD dopo lo scempio di downgrade visto, non comprare una serie che da sempre si distingue per immediatezza e divertimento fine a se stesso.
Se poi ci sono problemi con la IA come in video di sicuro possono essere risolto con una patch.
Adesso 7 è mediocre? E vabbhe...
petru916
19-05-2014, 19:14
Quindi a scuola prendendo 9 eri "appena sufficiente" :asd: Buono a sapersi!
Goofy Goober
19-05-2014, 19:15
Quoto. Solo per il fatto che wolfenstein lo hanno presentato dall'inizio per quel che è, ossia un fps ignorante, mentre WD hanno dovuto farlo passare come il gioco più epico degli ultimi 5 anni quando in realtà è marketing al 99%
Si meriterebbero di vedere l'uno che doppia le vendite dell'altro, ma si sa, alla gente piace essere marketolobotimizzata, e quindi WD venderà uno sfacelo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
LOL :D
p.s.
sorry, ho dimenticato poi di ringraziarti per la tua risposta nell'altro thread...belin, sai anche l'età che avanza, mi tocca andare a cesano boscone :asd:
Schellaccio
19-05-2014, 20:47
7 ai miei tempi significava discreto, ovvero mediocre.
Mediocre come dice la parola stessa (il latino a volte aiuta) è ciò che sta in mezzo, tra i due estremi tra il più grande e il minore...quindi io reputo che, tra un 10 e 1 o anche 0, un voto come 5 è mediocre, non certo 7 ;)
petru916
19-05-2014, 20:56
LOL :D
p.s.
sorry, ho dimenticato poi di ringraziarti per la tua risposta nell'altro thread...belin, sai anche l'età che avanza, mi tocca andare a cesano boscone :asd:
Figurati carissimo! :) Per quel che si può.. :D
Schellaccio
19-05-2014, 20:57
Mediocre come dice la parola stessa (il latino a volte aiuta) è ciò che sta in mezzo, tra i due estremi tra il più grande e il minore...quindi io reputo che, tra un 10 e 1 o anche 0, un voto come 5 è mediocre, non certo 7 ;)
Te devo fare la scaletta testa di legno?
Non so dove hai fatte te la scuola, ma..
5: insufficiente
6: sufficiente
7: discreto
8: buono
9: distinto
10: ottimo
E quando leggi le recensioni e danno 5 mica sta per mediocre e/o discreto!
petru916
19-05-2014, 20:57
Va beh! Vita tua, convinzione tua! ;)
petru916
19-05-2014, 21:00
Guarda, senza stare lì a flammare per nulla. Mediocre, come ti dice Linus, significa letteralmente "nel mezzo", poi tu puoi girarci quanto vuoi..sempre quello rimane. Facciamo che, in questo caso, il tuo mediocre sta in una scala da 0 a 14, e siam tutti contenti.
Ah, per la cronaca, cito da treccani.it (l'enciclopedia non me la posso permettere ancora, però è una spesa che si farà):
Come giudizio scolastico sul profitto e la preparazione di un alunno, equivale a un voto di poco inferiore alla sufficienza.
Guarda, senza stare lì a flammare per nulla. Mediocre, come ti dice Linus, significa letteralmente "nel mezzo", poi tu puoi girarci quanto vuoi..sempre quello rimane. Facciamo che, in questo caso, il tuo mediocre sta in una scala da 0 a 14, e siam tutti contenti.
non potevi dirlo meglio :asd::asd:
ah, giusto per chiarezza, caro Schellaccio, modera i termini...:doh:
Schellaccio
19-05-2014, 21:11
non potevi dirlo meglio :asd::asd:
ah, giusto per chiarezza, caro Schellaccio, modera i termini...:doh:
Uuu paura.
-Mariello-
19-05-2014, 21:26
:asd::asd:
E' il classico bulletto da forum. :D
Schellaccio
19-05-2014, 21:38
E' il classico bulletto da forum. :D
Ma che bulletto... Difendo solo le mie posizioni da gente che avrà 70 anni o è andata a scuola in Burundi e allora avere cinque significava prendere discreto e non una insufficienza.
petru916
19-05-2014, 21:42
Ma che bulletto... Difendo solo le mie posizioni da gente che avrà 70 anni o è andata a scuola in Burundi e allora avere cinque significava prendere discreto e non una insufficienza.
Ma che stai a dì? Perdonami ma non si segue il filo di ciò che esponi..mediocre, che ti si ripete, sta nel mezzo, ha asserzione negativa proprio perché in una scala da 0 a 10, è 5! E come tu mi insegni la sufficienza è 6! Tu, al contrario, dicevi che 7 è mediocre, a facc' ro cazz (cit).. :asd:
-Mariello-
19-05-2014, 21:43
Schellaccio mi spiace, ma anche io mi accodo a quello che dicono linus, petru.
Non te la prendere eh, ma non è insultando che si rafforza la propria teoria. ;)
Ma che stai a dì? Perdonami ma non si segue il filo di ciò che esponi..mediocre, che ti si ripete, sta nel mezzo, ha asserzione negativa proprio perché in una scala da 0 a 10, è 5! E come tu mi insegni la sufficienza è 6! Tu, al contrario, dicevi che 7 è mediocre, a facc' ro cazz (cit).. :asd:
...giusto per chi non capisse la citazione :
https://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI
alexbilly
19-05-2014, 21:55
un idolo :asd:
Schellaccio
19-05-2014, 21:56
Schellaccio mi spiace, ma anche io mi accodo a quello che dicono linus, petru.
Non te la prendere eh, ma non è insultando che si rafforza la propria teoria. ;)
Io non ho insultato nessuno.
Hieicker
19-05-2014, 22:02
:asd: :asd: :asd: !
Comunque c'è qualche malato qui che ha platinato Trine 2 :D ? No perché ho dato un'occhiata a tutti i trofei e mi è apparso Dante davanti dicendomi "Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate" :asd: !
Amesso che dove hai studiato tu i voti siano cosi, non puoi utilizzare questo metodo nel resto del mondo, 7 non è mediocre, fattene una ragione.
petru916
19-05-2014, 22:04
:asd: :asd: :asd: !
Comunque c'è qualche malato qui che ha platinato Trine 2 :D ? No perché ho dato un'occhiata a tutti i trofei e mi è apparso Dante davanti dicendomi "Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate" :asd: !
Su PC ci sono 97 achievements, non so su PS4, ma io al 26esimo ho infartato sulla tastiera e ci ho rinunciato :asd: Capolavoro, ma hanno un tantino smarrito il senno con i trofei :asd:
Sto 3d era quasi serio.... :asd: mannaggia
petru916
19-05-2014, 22:06
Sto 3d era quasi serio.... :asd: mannaggia
Durante i bei tempi che furono.. :asd:
;41111088']Amesso che dove hai studiato tu i voti siano cosi, non puoi utilizzare questo metodo nel resto del mondo, 7 non è mediocre, fattene una ragione.
ma come, non ti ricordi quando abbiamo finito le medie io e te...dove eravamo che non ricordo...:eek: ....
.... ah si, un paesino nel Burundi dove c'erano anche i watussi che cantavano l'alligalli :asd::asd: quando prendevamo un mediocre belin facevamo certi salti :asd:
Schellaccio
19-05-2014, 22:08
Dopo questo mi cancello da sto forum, ora capisco perché è pieno di gente che vive facendosi pippe mentali sul 1080p e così via.
-Mariello-
19-05-2014, 22:09
Beh beh...
Ma credo che ti stai rendendo conto che hai preso un abbaglio. ;)
Mediocre non è 7.
io ci ho rinunciato penso per sempre :O
-Mariello-
19-05-2014, 22:10
ma come, non ti ricordi quando abbiamo finito le medie io e te...dove eravamo che non ricordo...:eek: ....
.... ah si, un paesino nel Burundi dove c'erano anche i watussi che cantavano l'alligalli :asd::asd: quando prendevamo un mediocre belin facevamo certi salti :asd:
Muoio! :rotfl:
Dopo questo mi cancello da sto forum, ora capisco perché è pieno di gente che vive facendosi pippe mentali sul 1080p e così via.
Ciao e buona vita! ;)
antonioalex
19-05-2014, 22:17
se la vogliamo dire tutta discreto è ben diverso da mediocre :D , cmq che zebbeotas, vi state scannando anche per ste sciocchezze :doh: .
Pickwick85
19-05-2014, 22:17
Ragazzi so che è un pò ot però vorrei anche un consiglio da voi, dovrei cambiare il mio tv Lcd (Philips 37" pfl9632 Full hd 100hz pagato 1800€ ) e prenderne uno a Led, il budget è sui 500€ e vorrei un 42" per sfruttare al massimo lo spazio disponibile, ho trovato un Sony a 549€ modello W654, cosa ne pensate? C'è qualcosa di meglio intorno a queste cifre?
Altra cosa, il Philips è perfetto e lo cambierei solo per sfizio e lo vorrei vendere intorno ai 250€, butto dei soldi o la differenza la vedrei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
antonioalex
19-05-2014, 22:26
senza contare che con quel ragionamento in una valutazione tedesca sarebbe equivalente a "merda fumante" visto che a scuola usano da 6 a 1 in crescendo.
e in America sei direttamente non classificato, c'hanno le lettere :asd:
+ che altro usa 2 pesi diversi, usa la tabellina della maestra e il metodo di classificazione del prof. universitario, dove il quasi buono/discreto 25/26 equivale a studente poco promettente :doh: , va bhe dai cmq chiudiamo qui che nn sono i voti a fare i giochi :D .
Ragazzi so che è un pò ot però vorrei anche un consiglio da voi, dovrei cambiare il mio tv Lcd (Philips 37" pfl9632 Full hd 100hz pagato 1800€ ) e prenderne uno a Led, il budget è sui 500€ e vorrei un 42" per sfruttare al massimo lo spazio disponibile, ho trovato un Sony a 549€ modello W654, cosa ne pensate? C'è qualcosa di meglio intorno a queste cifre?
Altra cosa, il Philips è perfetto e lo cambierei solo per sfizio e lo vorrei vendere intorno ai 250€, butto dei soldi o la differenza la vedrei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh bella domanda, si è un po' ot ma vedendo gli ultimi post, il mod è già sulla via della santità :asd:
Io fossi in te, cambiare per cambiare prenderei qualcosa di più "valido" del modello W654, tipo il 42W805, il tuo phillo imho è ancora un gran tv con una gran qualità di immagine...
petru916
19-05-2014, 22:29
+ che altro usa 2 pesi diversi, usa la tabellina della maestra e il metodo di classificazione del prof. universitario, dove il quasi buono/discreto 25/26 equivale a studente poco promettente :doh: , va bhe dai cmq chiudiamo qui che nn sono i voti a fare i giochi :D .
E io che c'ho la media del 22? Maledizione :asd:
antonioalex
19-05-2014, 22:35
E io che c'ho la media del 22? Maledizione :asd:
per me è solo un numero, per i prof. e molte aziende è di vitale importanza, nel fra tempo sai quanti promettenti geni con il 110 e lode ho conosciuto che nn sano manco fare un panino :doh: , per nn parlare dei tanti professori che appena sforano ed entrano in tematiche nn riguardanti la loro materia, entrano in crisi epilettiche :asd: .
P.S.
almeno tu hai la media del 22, io ho lasciato :( .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.