PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122

elar
30-11-2014, 20:36
A me onestamente piace avere il disco fisico, mi piace avere la colonnina blu di giochi messa li accanto, se avessi soldi 💰 li terrei tutti ma purtroppo la maggior parte sono costretto a venderli per comprarne di nuovi, però credo che non prenderò mai un gioco esclusivamente in digitale

davidozzo
30-11-2014, 21:22
I giochi in DD sono una manna dal cielo, ma secondo me per quanto riguarda le console siamo ancora un po' lontani dalla vera convenienza. Per il PC è una cosa spettacolare, con gli store online che di tanto in tanto offrono sconti anche importanti su tutti i titoli, anche quelli piu nuovi. Con la playstation sinceramente non trovo ancora tutta sta gran convenienza, i giochi costano sempre tantissimo, il download è scomodo, non si possono salvare su supporto esterno... C'è ancora molta strada da fare a mio avviso.

elar
30-11-2014, 21:41
Dovrebbero costare almeno un 20% in meno rispetto al supporto fisico per essere almeno invitanti, e poi sconti in continuazione, ma a quanto pare è più facile trovare l'offerta da mediaworld piuttosto che uno sconto sul playstation store

Bestio
30-11-2014, 21:48
scusa per fare che ?

Un SSD lo sfrutti a dovere con il sistema operativo, la ps4 carica ovviamente tutto in memoria e finisce li , quindi una volta che hai una SSD e la ps4 invece di 20 secondi si avvia in 16 .... pagheresti per questo ?
Sui giochi è già stato dimostrato che unicamente i tempi di caricamento hanno un vantaggio e si parla del 10%... qualche secondo....

Capisco che te lo sei messo nel pc del lavoro perchè lo vuoi silenzioso... ma non credo che su ps4 , posizionata di solito a fianco della tv, senti l'hard disk che frulla....

Ci dev'essere qualcosa che non va nella gestione disco di PS4, anche su notebook e PC da lavoro ho ancora SATA2, eppure il caricamento di giochi, livelli, salvataggi, durano massimo 3 o 4 secondi, mentre col meccanico ce ne mettevano anche più di 30.
Quindi se PS4 ha tempi di caricamento nell'ordine del mezzo minuto anche su SSD c'è chiaramente qualcosa che non va.
Non so se un aggiornamento FW potrebbe sistemare la cosa, ma lo spero proprio dato che oramai per me anche tempi di attesa superiori ai 10s sono diventati intollerabili.

-Mariello-
30-11-2014, 21:50
Ci dev'essere qualcosa che non va nella gestione disco di PS4, anche su notebook e PC da lavoro ho ancora SATA2, eppure il caricamento di giochi, livelli, salvataggi, durano massimo 3 o 4 secondi, mentre col meccanico ce ne mettevano anche più di 30.
Quindi se PS4 ha tempi di caricamento nell'ordine del mezzo minuto anche su SSD c'è chiaramente qualcosa che non va.
Non so se un aggiornamento FW potrebbe sistemare la cosa, ma lo spero proprio dato che oramai per me anche 15 secondi di attesa sono diventati intollerabili.

Direi che la migliore soluzione sia quella di armarti di pazienza. :D

elar
30-11-2014, 22:25
Dipende dai giochi comunque... Unity ci sta un botto a caricare per esempio

Goofy Goober
30-11-2014, 22:31
Unity ci sta un botto a caricare per esempio

Ubilol anyone? :asd:

Maverick491
30-11-2014, 22:49
Ubilol anyone? :asd:

Stendiamo un velo pietoso.

http://www.lokee.it/wp-content/uploads/2012/12/ubilol.jpg

amd-novello
01-12-2014, 12:04
Ciao, qualcuno di voi ha montato la ps4 in verticale senza utilizzare il Vertical stand? L'ho comprata ieri e non voglio aspettare i due giorni di Amazon per la consegna del pacco col Vertical stand....

io.
due bluray da una parte e due dall'altra. sta tranquilla e si scalda di meno toccandola

antonioalex
01-12-2014, 12:12
Stendiamo un velo pietoso.

:D

http://oi57.tinypic.com/jz7f42.jpg

ma neanche, sprecherei solo tempo e denaro a tener acceso il pc :D .

amd-novello
01-12-2014, 13:53
poverini. si sbattono così tanto...

:fagiano:

dani&l
01-12-2014, 14:26
I giochi in DD sono una manna dal cielo, ma secondo me per quanto riguarda le console siamo ancora un po' lontani dalla vera convenienza. Per il PC è una cosa spettacolare, con gli store online che di tanto in tanto offrono sconti anche importanti su tutti i titoli, anche quelli piu nuovi. Con la playstation sinceramente non trovo ancora tutta sta gran convenienza, i giochi costano sempre tantissimo, il download è scomodo, non si possono salvare su supporto esterno... C'è ancora molta strada da fare a mio avviso.

la mancanza di backuppare su hard disk esterno è tanta roba in effetti, per gli sconti invece si stà muovendo qualcosa, ogni settimana c'è qualche sconticino, e qualche titolo (ho preso alien isolation a 35 euro ieri) lo si trova... però la strada è intrapresa, vedo nello store la possibilità di ineserire codici sconto... spero sinceramente che inizino a vendere codici DD amazon e soci...

wrad3n
01-12-2014, 14:35
spero sinceramente che inizino a vendere codici DD amazon e soci...

Tramite codice in USA si beccano già offerte ottime:

The Last Of Us: 19,99$
http://boxeddeal.com/gaming/playstation-4/last-of-us-remastered-edition-playstation-4-dlc-code-email-delivery.html

LBP3 era a 39,99$ fino a poco fa, ora esaurito...

-Mariello-
01-12-2014, 15:03
Tramite codice in USA si beccano già offerte ottime:

The Last Of Us: 19,99$
http://boxeddeal.com/gaming/playstation-4/last-of-us-remastered-edition-playstation-4-dlc-code-email-delivery.html

LBP3 era a 39,99$ fino a poco fa, ora esaurito...

Neanche tanto.
TLOU io l'ho pagato 19 euro in offerta da euronics. Non c'è ancora questa convenienza del DD su console. Tanto vale prenderlo scatolato che, se ti gira, puoi pure rivenderlo.

emicad
01-12-2014, 15:11
dipende. se compri da solo si', se sfrutti la condivisione ti ritrovi a pagare, nel peggiore dei casi, 35 euro a testa al day one o addirittura prenotando.
io al day one non acquisto nulla per principio, per carita', ma la convenienza c'e'.

ovviamente mi riferisco alle esclusive, tutto il resto lo prendo per PC a prezzi decisamente migliori.

-Mariello-
01-12-2014, 15:15
dipende. se compri da solo si', se sfrutti la condivisione ti ritrovi a pagare, nel peggiore dei casi, 35 euro a testa al day one o addirittura prenotando.
io al day one non acquisto nulla per principio, per carita', ma la convenienza c'e'.

ovviamente mi riferisco alle esclusive, tutto il resto lo prendo per PC a prezzi decisamente migliori.

Alla fine del discorso si arriva sempre al punto di partenza; cioè dipende dalle abitudini.
Neanche io compro al D1, salvo rarissime eccezioni. I giochi li pago al massimo 30/35 euro; quando poi lo rivendo a 15/20 euro, ci ho buttato su solo una quindicina di euro.
Quindi a me conviene il retail.

Per il boldato neanche commento, dato che siamo in sezione console...:D

elar
01-12-2014, 15:49
Per dirne una... Comprato tlou 20 da euronics, giocato a rivenduto a 20...

Nenco
01-12-2014, 16:27
Per dirne una... Comprato tlou 20 da euronics, giocato a rivenduto a 20...

TLoU pagato 0€ portando watchdogs usato al MW, rivenduto a 30,5€ al GS prenotando assassin's creed :D

X360X
01-12-2014, 16:36
quelli che hanno l'abitudine di prendere, finire e dar via sicuramente pagano meno, e possono non spendere una fortuna senza aspettare un calo netto del gioco. io per dire non potrei farlo.

ma in ogni caso mi pare che ci siano sempre più offerte sullo scatolato che in DD su console (in ogni caso il DD su console non mi è mai piaciuto, preferisco la scatola)

dani&l
01-12-2014, 17:18
edit.... volendo si trovano, con zero sbattimento di andare a comprare il cartonato, da ufficio mi sono trovato il gioco pronto la sera :D

Questo è il DD che voglio
Beata gioventù, io ho il tempo risicato per tutto...voglio avere la pappa pronta almeno nel gaming, hobby dove spendo :D

Schellaccio
01-12-2014, 17:37
edit.... volendo si trovano, con zero sbattimento di andare a comprare il cartonato, da ufficio mi sono trovato il gioco pronto la sera :D

Beata gioventù, io ho il tempo risicato per tutto...voglio avere la pappa pronta almeno nel gaming, hobby dove spendo :D
Dove ?

X360X
01-12-2014, 17:40

qualsiasi offerta che non si trova da distributori ufficiali (cioè siti che vengono riforniti dai publisher) o avuta in modi non limpidi (tipo falsificare la propria provenienza) su questo forum è vietata.
Anche senza citare dove, lascio passare perché in sezione console non si è abituati a queste regole, ma non potete scrivere queste cose, è la regola e non è in discussione.

Bestio
01-12-2014, 21:00
quelli che hanno l'abitudine di prendere, finire e dar via sicuramente pagano meno, e possono non spendere una fortuna senza aspettare un calo netto del gioco. io per dire non potrei farlo.

ma in ogni caso mi pare che ci siano sempre più offerte sullo scatolato che in DD su console (in ogni caso il DD su console non mi è mai piaciuto, preferisco la scatola)

Idem, non tanto per la compravendita dell'usato, ma sopratutto per la possibiltà di scambiarsi i giochi con gli amici, o anche comprarli in società.
Per dire TLOU lo avevamo comprato in 3, e dopo una settimana lo avevamo già completato tutti e 3 e rivenduto. :asd:

wrad3n
02-12-2014, 10:05
Poprio così, tornano le 12 Offerte di Natale del PlayStation Store! Per voi, ogni due giorni fino alla vigilia di Natale, ci saranno ottime offerte su titoli PS4, PS3 e PS Vita. Speriamo di accontentare tutti!

Ecco il primo giro di sconti, saranno live intorno a metà giornata di oggi, fino alle 13.00 del 3 dicembre prima di essere rimpiazzati da nuovi sconti.

Senza ulteriori indugi…

The Last of Us Remastered (PS4)
Prezzo intero €44.99/£39.99/AU$62.95, Prezzo scontato €24.99/£19.99/AU$37.95
Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus

F1 2014 (PS3)
Prezzo intero €54.99/£39.99/AU$79.95, Prezzo scontato €19.99/£15.99/AU$24.95

Dynasty Warriors Next (PS Vita)
Prezzo intero €34.99/£29.99/AU$47.95, Prezzo scontato €14.99/£11.99/AU$22.95
Sconto aggiuntivo del 20% per i membri PS Plus

http://blog.it.playstation.com/2014/12/01/tornano-le-12-offerte-di-natale/

-Mariello-
02-12-2014, 10:08
Qualche offerta per il plus no eh...
Mi sa che intanto prendo il trimestrale, in attesa di trovare i 12 mesi a 35 euri

Goofy Goober
02-12-2014, 10:13
Mi sa che intanto prendo il trimestrale, in attesa di trovare i 12 mesi a 35 euri

da ladristop col Carnet degli sconti, fino al 6 dicembre, chi ha la level 3 ha il 20% di sconto sul PS Plus annuale.
level 1 e 2 mi pare 5%

wrad3n
02-12-2014, 10:14

rimanendo in italia il più conveniente sembra il solito 44,99€ con invio immediato tramite email su gamecodes.it

dani&l
02-12-2014, 10:19
Idem, non tanto per la compravendita dell'usato, ma sopratutto per la possibiltà di scambiarsi i giochi con gli amici, o anche comprarli in società.
Per dire TLOU lo avevamo comprato in 3, e dopo una settimana lo avevamo già completato tutti e 3 e rivenduto. :asd:

puoi anche farlo in digitale... :O con il vantaggio che in due in contemporanea ci giocavate :)

-Mariello-
02-12-2014, 10:34
rimanendo in italia il più conveniente sembra il solito 44,99€ con invio immediato tramite email su gamecodes.it

Una domanda sorge spontanea.
Ma in questo sito, non è più conveniente comprare la card da 20 euro e poi acquistare il plus direttamente dal psn? :stordita:

wrad3n
02-12-2014, 11:05
Una domanda sorge spontanea.
Ma in questo sito, non è più conveniente comprare la card da 20 euro e poi acquistare il plus direttamente dal psn? :stordita:

Beh, no, comprando 3 cards da 20€ alla fine paghi 58,47€ per 60€ di ricarica PSN, togli il plus a 49,99€ e rimani con 10,01€ quindi in proporzione il plus verrebbe 48,46€. Meglio con 2 cards da 35€ (32,49€), 70€ di ricarica PSN pagando 64,98€. 70€ - 49,99€ = 20,01€ quindi in proporzione a cio che paghi ti ritrovi il plus a 44,97€ (2 cent meno del prezzo della card Plus) + 20,01€ da usare sul PSN.

-Mariello-
02-12-2014, 11:09
Beh, no, comprando 3 cards da 20€ alla fine paghi 58,47€ per 60€ di ricarica PSN, togli il plus a 49,99€ e rimani con 10,01€ quindi in proporzione il plus verrebbe 48,46€. Meglio con 2 cards da 35€ (32,49€), 70€ di ricarica PSN pagando 64,98€. 70€ - 49,99€ = 20,01€ quindi in proporzione a cio che paghi ti ritrovi il plus a 44,97€ (2 cent meno del prezzo della card Plus) + 20,01€ da usare sul PSN.

Mi riferivo solo al trimestrale...:fagiano: Anche se non so quanto si paga il plus, prendendolo direttamente dal psn...:stordita:

Ricordo che in estate su amazon, l'annuale lo davano a 35 euro. Magari a Natale arriva un'offerta simile...

[Audition]
02-12-2014, 11:30
Per beccare al volo le offerte tipo ps plus su amazon consiglio l'estensione

Il Camelizer - Il seguiprezzo Amazon

https://chrome.google.com/webstore/detail/the-camelizer-amazon-pric/ghnomdcacenbmilgjigehppbamfndblo

tra le altre cose è utilissima perché consente di impostare delle soglie di prezzo entro le quali venire avvisati via mail non appena tali soglie vengono raggiunte da amazon. io ho beccato così la card a 35e questa estate.

elar
02-12-2014, 11:37
Grazie del consiglio, ora lo imposto anche io per la card... La mia scade a ottobre 2015 ma se lo trovo a 35 lo prendo subito

Sheep85
02-12-2014, 14:20
Ciao,

domanda molto banale:
in un centro commerciale ho visto una ps4 che aveva il menù con le copertine dei giochi tutte affiancate (tipo i menù che potevi mettere in homebrew sulla wii), quindi vedevi appunto le copertine e sceglievi il gioco/demo da lanciare.

E' una funzione particolare? Si può attivare in modo che quando accendo la ps4 anche io abbia quel tipo di visuale?

Grazie :)

Goofy Goober
02-12-2014, 14:28
Ciao,

domanda molto banale:
in un centro commerciale ho visto una ps4 che aveva il menù con le copertine dei giochi tutte affiancate (tipo i menù che potevi mettere in homebrew sulla wii), quindi vedevi appunto le copertine e sceglievi il gioco/demo da lanciare.

E' una funzione particolare? Si può attivare in modo che quando accendo la ps4 anche io abbia quel tipo di visuale?

Grazie :)

Credo che quello sia il menù "raccolta" dove vengono listati tutti i giochi che possiedi/hai installato/o puoi scaricare dal PSN.

Non mi pare si possa impostare come visualizzazione predifinita, in quanto è un link nella home posizionato in fondo alla "barra" dei giochi dove finiscono automaticamente i titoli che non riescono più ad esser visti nella schermata principale per mancanza di spazio.

Sheep85
02-12-2014, 14:34
Credo che quello sia il menù "raccolta" dove vengono listati tutti i giochi che possiedi/hai installato/o puoi scaricare dal PSN.

Non mi pare si possa impostare come visualizzazione predifinita, in quanto è un link nella home posizionato in fondo alla "barra" dei giochi dove finiscono automaticamente i titoli che non riescono più ad esser visti nella schermata principale per mancanza di spazio.

Ok grazie mille, peccato perchè non mi sarebbe dispiaciuto accendere ps4 e vedere i titoli così (tanto alla fine la uso solo e soltanto per i giochi).

ps) Acquistato Oddworld... bellissimo, dopo 30 minuti stavo già per distruggere il joypad :sofico:

Bazzu
02-12-2014, 15:15
Ok grazie mille, peccato perchè non mi sarebbe dispiaciuto accendere ps4 e vedere i titoli così (tanto alla fine la uso solo e soltanto per i giochi).

ps) Acquistato Oddworld... bellissimo, dopo 30 minuti stavo già per distruggere il joypad :sofico:

ma non c'era stata qualche immagine leaked che mostrava la possibilità di organizzare i giochi in cartelle nella home screen?

Bazzu
02-12-2014, 15:17
domanda..remote play su ps vita..

io ho ora ho impostato che la ps vita si connetta direttamente alla ps4.. e va molto bene..
questo anche xke x fortuna ho la console connessa via cavo di rete..

ma passando tramite router la situazione cambia tanto?

Sheep85
02-12-2014, 15:28
ma non c'era stata qualche immagine leaked che mostrava la possibilità di organizzare i giochi in cartelle nella home screen?

Non ne ho idea :fagiano:

Goofy Goober
02-12-2014, 15:30
domanda..remote play su ps vita..

io ho ora ho impostato che la ps vita si connetta direttamente alla ps4.. e va molto bene..
questo anche xke x fortuna ho la console connessa via cavo di rete..

ma passando tramite router la situazione cambia tanto?

ma se la PS Vita si connette in Wi-Fi Direct alla PS4, non penso che la connessione via cavo di rete della PS4 sia "utile" ai fini dello streaming del gioco...

invece è utile se passi attraverso il router...

per cui:

- Router <-> Cavo LAN <-> PS4 -> Wi-Fi Direct <-> PSV in questo cavo il vantaggio del cavo LAN è solo di una maggior velocità tra PS4 e internet, non tra PS4 e PSV

- Router <-> Cavo LAN <-> PS4 <-> rete Wi-Fi Router <-> PSV in questo cavo il vantaggio del cavo LAN è più evidente perchè smista la connessione in-out da PS4 verso PSV con una latenza inferiore rispetto a collegare la PS4 in Wi-Fi al router

io ho la PS4 collegata via Wi-Fi al router, e ho provato a giocare con la PSV a Black Flag stando molto vicino al Router con la console portatile, il risultato era che avevo un input lag ben evidente tra l'input del comando e l'esecuzione, tanto che nei combattimenti dovevo fare le parate con il doppio dell'anticipo e della precisione rispetto a giocare normalmente. :stordita:

amd-novello
02-12-2014, 15:36
Con tessera level 3 presa per bundle ps e gta ho preso i 12 mesi di plus a 41

Mi sa che meno è difficile

Bazzu
02-12-2014, 15:37
ma se la PS Vita si connette in Wi-Fi Direct alla PS4, non penso che la connessione via cavo di rete della PS4 sia "utile" ai fini dello streaming del gioco...

invece è utile se passi attraverso il router...

per cui:

- Router <-> Cavo LAN <-> PS4 -> Wi-Fi Direct <-> PSV in questo cavo il vantaggio del cavo LAN è solo di una maggior velocità tra PS4 e internet, non tra PS4 e PSV

- Router <-> Cavo LAN <-> PS4 <-> rete Wi-Fi Router <-> PSV in questo cavo il vantaggio del cavo LAN è più evidente perchè smista la connessione in-out da PS4 verso PSV con una latenza inferiore rispetto a collegare la PS4 in Wi-Fi al router

io ho la PS4 collegata via Wi-Fi al router, e ho provato a giocare con la PSV a Black Flag stando molto vicino al Router con la console portatile, il risultato era che avevo un input lag ben evidente tra l'input del comando e l'esecuzione, tanto che nei combattimenti dovevo fare le parate con il doppio dell'anticipo e della precisione rispetto a giocare normalmente. :stordita:

aspetta un secondo..

a me hanno detto che per poter utilizzare il wifi direct ps4 -> vita la console deve avere la wifi libera, quindi si è obbligati a usare la connessione via cavo per connettersi a internet..
so benissimo infatti che usando il direct il vantaggio di avere la console in cablato non c'è..

i problemi con black flag secondo me sono dovuti magari al router collo di bottiglia..

in ogni caso stasera provo a togliere il wifi direct con la vita e giocare tramite router e vedo quanto lag c'è..

ps gioco a destiny e di input lag pesante non ne noto!

Nenco
02-12-2014, 17:38
Mi riferivo solo al trimestrale...:fagiano: Anche se non so quanto si paga il plus, prendendolo direttamente dal psn...:stordita:

Ricordo che in estate su amazon, l'annuale lo davano a 35 euro. Magari a Natale arriva un'offerta simile...

Il trimestrale costa 14,99€ sul psn, conviene prenderlo direttamente da li pagando con paypal

-Mariello-
02-12-2014, 17:47
Il trimestrale costa 14,99€ sul psn, conviene prenderlo direttamente da li pagando con paypal

Beh, allora meglio prendere la card da 20 euro su gamecodes e poi acquistare dal psn.

Io, i miei dati, non li voglio dare al psn...:D

Fabio Sky
02-12-2014, 23:36
:mad: é già la seconda volta che mentre sto giocando ONLINE a fifa15 mi si blocca la play e compare l'errore ce-34878-0:muro:

Maverick491
03-12-2014, 02:25
Ci siamo.

Assassin's Creed Victory.

http://www.eurogamer.net/articles/2014-12-02-the-next-assassins-creed-is-set-in-victorian-london

Preodrer SUBBITO, mi raccomando. :O

Goofy Goober
03-12-2014, 05:45
Ci siamo.

Assassin's Creed Victory.

http://www.eurogamer.net/articles/2014-12-02-the-next-assassins-creed-is-set-in-victorian-london

Preodrer SUBBITO, mi raccomando. :O

e chissà a sto giro chi avrà "unto" ubilol e sarà la lead platform del gioco.

e chissà qual'è il target di fps medi a cui aspirano... tra 10 e 15?

pando811
03-12-2014, 06:17
Mah ne avessi visto uno di rallentamento a 10-15 fps, e sto giocando solo a quello da un bel po', ora che ubilol possa stare sulle palle posso capirlo, ma sparare a zero senza nemmeno averci giocato prima mi fa un po' strano :asd:

Goofy Goober
03-12-2014, 06:32
Belin pando stai già giocando a Victory? Allora non è solo un leak di informazioni, è leakato proprio tutto il gioco! :D

Nenco
03-12-2014, 06:36
Beh, allora meglio prendere la card da 20 euro su gamecodes e poi acquistare dal psn.

Io, i miei dati, non li voglio dare al psn...:D

Mica dai i dati se usi paypal, se usi direttamente la carta, allora si che rimane memorizzata.

nicola5154
03-12-2014, 06:49
Mah ne avessi visto uno di rallentamento a 10-15 fps, e sto giocando solo a quello da un bel po', ora che ubilol possa stare sulle palle posso capirlo, ma sparare a zero senza nemmeno averci giocato prima mi fa un po' strano :asd:
Appunto. Anche perché tutti gli assassin's usciti prima di Unity sono stati gran bei giochi, divertenti (se il genere non piace amen)
Questo giro hanno avuto qualche problemino, ma non credo siano degli sprovveduti: impareranno dai propri errori.
Almeno hanno avuto la decenza di scusarsi pubblicamente.

Inviato Da Galaxy S5

pando811
03-12-2014, 06:56
Belin pando stai già giocando a Victory? Allora non è solo un leak di informazioni, è leakato proprio tutto il gioco! :D

eh magari,mi riferivo ovviamente ad Unity,o io ho una copia uber power frame,oppure non me lo spiego,questi crolli vertiginosi di fps dopo 20 ore di gioco non ne ho ancora visti

Goofy Goober
03-12-2014, 07:10
eh magari,mi riferivo ovviamente ad Unity,o io ho una copia uber power frame,oppure non me lo spiego,questi crolli vertiginosi di fps dopo 20 ore di gioco non ne ho ancora visti

sarà che ho l'occhio allenato per via del gioco su PC, ma i cali pesanti (dove si casca sui 20 o meno fps) li ho visti, e non raramente, poi ci sono pure le location che o sono "baggate" di loro, oppure fanno paura da quanto il gioco scatta, e li credo sia quando finiamo sui 15....

cavolo, persino farenz ci ha fatto un articolo sul suo sito su quanto Unity "gratta", e lui notoriamente è uno che se ne frega abbastanza dei discorsi tecnici come framerate e risoluzione... :stordita:

ovviamente si parla della versione PS4.

[?]
03-12-2014, 07:32
sarà che ho l'occhio allenato per via del gioco su PC, ma i cali pesanti (dove si casca sui 20 o meno fps) li ho visti, e non raramente, poi ci sono pure le location che o sono "baggate" di loro, oppure fanno paura da quanto il gioco scatta, e li credo sia quando finiamo sui 15....

cavolo, persino farenz ci ha fatto un articolo sul suo sito su quanto Unity "gratta", e lui notoriamente è uno che se ne frega abbastanza dei discorsi tecnici come framerate e risoluzione... :stordita:

ovviamente si parla della versione PS4.

La versione Ps4 nei punti pesanti è 5/6fps meno della One, ecco perchè a te sembra tutto sto schifo e a Pando no.
Da 20 a 15 c'è una gran differenza.
Detto questo... Farenz personalmente lo seguo da sempre perchè mi fa morire dal ridere (Avo molto di piu') pero' come gusti videoludici a mio modesto parere dice solo cazzate.:D

Goofy Goober
03-12-2014, 07:36
ah ecco, se ci gioca su One è diversa...

cmq concordo su farenzio, ha dei gusti a tratti un po' strani, ma quando fanno gli sketch con Avo mi schianto :D

wrad3n
03-12-2014, 07:45
ah ecco, se ci gioca su One è diversa...

cmq concordo su farenzio, ha dei gusti a tratti un po' strani, ma quando fanno gli sketch con Avo mi schianto :D

Gioca su PS4 :D a meno che non abbia preso le due versioni per confrontarle :asd:

wrad3n
03-12-2014, 07:52
fw 2.03 in arrivo oggi:

Heads-up: PS4 system software update v2.03 arrives later tonight, and will help improve usage of some applications.

https://twitter.com/playstation/status/539948399341355008

pando811
03-12-2014, 07:59
Gioca su PS4 :D a meno che non abbia preso le due versioni per confrontarle :asd:

Non sono mica Merluz che ho tutti questi soldi :D comunque gioco su PS4, non sono molto esperto di fps ma a parte qualche microscatto in alcune occasioni lo trovo assolutamente godibile

[?]
03-12-2014, 08:20
Non sono mica Merluz che ho tutti questi soldi :D comunque gioco su PS4, non sono molto esperto di fps ma a parte qualche microscatto in alcune occasioni lo trovo assolutamente godibile

Pensavo avessi solo la One... allora hai una versione Limited Fps Decent Edition :asd:
Comunque se qualcuno di Milano vuole la mia copia... mi ha gia' rotto le palle come tutti gli AC :asd:

Brightblade
03-12-2014, 08:23
Ma qualcuno ha mai provato a settare a 720p i giochi per vedere se li percepisce piu' fluidi? Immagino non funzioni cosi' su console, ma si puo' mai sapere.

wrad3n
03-12-2014, 08:24
in arrivo per i jappi nuove cover per HDD (2000yen l'una):

Disgaea 5:

http://i.picresize.com/images/2014/12/03/gvuya.jpg

http://i.picresize.com/images/2014/12/03/LeYcl.jpg

http://i.picresize.com/images/2014/12/03/FPYv.jpg

chiccolinodr
03-12-2014, 08:25
ciao ragazzi buongiorno tra poche ore sarò dei vostri (forse) dipenderà da unieur...... cmq per quanto riguarda l'online ho qualche giorno in omaggio o devo fare subito l'abbonamento? grazie mille

wrad3n
03-12-2014, 08:27
ciao ragazzi buongiorno tra poche ore sarò dei vostri (forse) dipenderà da unieur...... cmq per quanto riguarda l'online ho qualche giorno in omaggio o devo fare subito l'abbonamento? grazie mille

Se non hai mai avuto il Plus hai diritto a 14 giorni, altrimenti niente...

chiccolinodr
03-12-2014, 08:30
Se non hai mai avuto il Plus hai diritto a 14 giorni, altrimenti niente...

ah perfetto grazie per risposta ;)

Goofy Goober
03-12-2014, 08:34
in arrivo per i jappi nuove cover per HDD (2000yen l'una):

Disgaea 5:

NUUUUUUUUUUUUU che belle le cover di Disgaea

Qua da noi manco con il lumicino le vedremo? :cry:

Mi toccherà andare di import....

wrad3n
03-12-2014, 08:36
ah perfetto grazie per risposta ;)

se non hai già l'account PSN ti consiglio di crearlo da PC, molto più comodo:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main

dopo puoi anche attivare i 14 giorni di prova del plus:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/reward_game/playstation-plus-prova-di-14-giorni/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS14DAYTRIAL

occhio che se lo attivi ti abilitano il prelievo automatico dalla carta di credito (se impostata) per i rinnovi...

wrad3n
03-12-2014, 08:44
NUUUUUUUUUUUUU che belle le cover di Disgaea

Qua da noi manco con il lumicino le vedremo? :cry:

Mi toccherà andare di import....

sarà il solito vedere ma non toccare :D

http://store.sony.jp/Special/Game/Ps4/Customise/

Goldenboy81
03-12-2014, 10:41
sapete se per caso dall'app per smartphone si può vedere la scadenza dell'abbonamento al psn? grazie! :D

ps. e se si, dove? che non lo trovo.

cricchio974
03-12-2014, 10:54
Salve ragazzi.. Non si possono avere i 14 giorni senza carta di credito? Poi ho notato che tramite sito sony si paga 15&euro; 3 mesi mentre con la carta con il codice minimo 18&euro;..ma poi li scalano in automatico per forza dopo?

oasis90
03-12-2014, 11:06
Edizione limitata per il 20° anniversario di PlayStation:

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/03/ps4anniversary4-670x446_jpg_1400x0_q85.jpg

A me piace un sacco!

Goofy Goober
03-12-2014, 11:18
muoio

la voglio :eek:

Bazzu
03-12-2014, 11:18
sapete se per caso dall'app per smartphone si può vedere la scadenza dell'abbonamento al psn? grazie! :D

ps. e se si, dove? che non lo trovo.

devi andare nello store..
dall'app non lo vedi..

Bazzu
03-12-2014, 11:19
cmq tornando all'argomento di ieri con il remote play..

ho provato a togliere la connessione diretta a ps vita e la fluidità tramite router era quasi uguale..ma preferisco la connesisone diretta! :D

Maverick491
03-12-2014, 11:21
e chissà a sto giro chi avrà "unto" ubilol e sarà la lead platform del gioco.

e chissà qual'è il target di fps medi a cui aspirano... tra 10 e 15?

1) Nello screenshot (bullshot?) si vede il prompt B per sincronizzare.
Potrebbe benissimo essere la versione PC con controller Xbox, ovviamente.

Notare come questo "leak" sia estremamente pulito ed ordinato, come se fosse un vero reveal. Addirittura il logo.
Credo proprio che sia il classico leak strategico di Ubisoft, questa volta utilizzato non tanto per creare hype, quanto per distogliere l'attenzione da Unity.

2) Io dico 12FPS. Volevano un'esperienza cinematica, e con Unity su PS4 non solo hanno raggiunto il Santo Graal dei 24FPS, appunto, ma si sono resi conto di poter andare anche oltre.
Quindi lo step più ovvio sarebbe un cap a 12FPS perchè se dimezzi il framerate, il gioco diventa due volte più cinematico. Mi sembra piuttosto semplice da capire.

A me piace un sacco!

Bellissima. L'unica PS4 che mi piace veramente oltre alla nera standard.

Goofy Goober
03-12-2014, 11:23

PlayStation 4 20th Anniversary Edition sarà disponibile esclusivamente sullo store online giapponese di Sony al prezzo di 49.980 yen

:cry: :cry: :cry: :cry:

-Mariello-
03-12-2014, 11:27
PlayStation 4 20th Anniversary Edition sarà disponibile esclusivamente sullo store online giapponese di Sony al prezzo di 49.980 yen

:cry: :cry: :cry: :cry:

PlayStation 4 20th Anniversary Edition costerà €499 e sarà disponibile in sole 12,300 unità in tutto il mondo

:sofico:

Sheep85
03-12-2014, 11:28

ho provato a togliere la connessione diretta a ps vita e la fluidità tramite router era quasi uguale..ma preferisco la connesisone diretta! :D

Ieri ho provato con connessione wi-fi direct ps vita/ps4.

Sarà che io sono fissato e pignolo, ma quando sparo (in destiny) noto un input lag molto visibile... non ce la faccio proprio :(

Angi92
03-12-2014, 11:28

Piccola domandina, come si fa a connetterle direttamente tra di loro senza farle passare per il router?

Se togliamo (escludiamo) il router non hanno l'accesso a internet entrambe vero?
Nemmeno se la ps4 è connessa anche via ethernet?

Faccio queste domande per capire meglio..

Goofy Goober
03-12-2014, 11:29
PlayStation 4 20th Anniversary Edition costerà €499 e sarà disponibile in sole 12,300 unità in tutto il mondo

:sofico:

ma se tanto "tutto il mondo" equivale allo shop giapponese e basta possono anche infilarsela nel deretano :muro:

tra l'altro dicono che costerà 49.980 YEN, che son "solo" 340 euro.

Goofy Goober
03-12-2014, 11:32
https://www.youtube.com/watch?v=Ixjcv_ONfaY

:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

per oggi posso tornare ad essere un bimbo felice :fagiano:

-Mariello-
03-12-2014, 11:35

Non ho le casse nel pc qui in ufficio.
Cos'è? Mi pare di intuire che dovrebbe essere l'audio ps1, o mi sbaglio?

E' un tema aggratis o a pagamento?

oasis90
03-12-2014, 11:35

:cry: :cry: :cry:

E' già disponibile??

Aenil
03-12-2014, 11:39

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/03/ps4anniversary4-670x446_jpg_1400x0_q85.jpg

A me piace un sacco!

*effetto nostalgia* :ave: :sofico:

20 anni vi rendete conto? :cry:

Goofy Goober
03-12-2014, 11:44
Non ho le casse nel pc qui in ufficio.
Cos'è? Mi pare di intuire che dovrebbe essere l'audio ps1, o mi sbaglio?

E' un tema aggratis o a pagamento?
È il suono di accensione sia di quando appariva il logo Sony sia del sucessivo logo PS colorato.

Non so se gratis o meno....
:cry: :cry: :cry:

E' già disponibile??
Mi pare di aver capito che è disponibile con l'ultimo update.

Aenil
03-12-2014, 11:47
https://www.facebook.com/video.php?v=1045022318857096&permPage=1

qualcosa mi dice che non costerà poco :D

PS: il suono di accensione rimasterizzato di PS, alla fine del video che ho condiviso, io lo metterei di default su tutte le PS4 :asd:

Goofy Goober
03-12-2014, 11:50
https://www.facebook.com/video.php?v=1045022318857096&permPage=1

qualcosa mi dice che non costerà poco :D
499$, 499&euro; o 49.980 Yen

Notare che in Yen son solo 340&euro;

oasis90
03-12-2014, 11:50
È il suono di accensione sia di quando appariva il logo Sony sia del sucessivo logo PS colorato.

Non so se gratis o meno....

Mi pare di aver capito che è disponibile con l'ultimo update.

Confermo che è disponibile sullo Store ed è gratuito :D :cool:

-Mariello-
03-12-2014, 11:52

Mio subbbito! :D

Bazzu
03-12-2014, 11:54
Ieri ho provato con connessione wi-fi direct ps vita/ps4.

Sarà che io sono fissato e pignolo, ma quando sparo (in destiny) noto un input lag molto visibile... non ce la faccio proprio :(

se ti da tanto fastidio mi dispiace..
io lo noto poco per fortuna..

Piccola domandina, come si fa a connetterle direttamente tra di loro senza farle passare per il router?

Se togliamo (escludiamo) il router non hanno l'accesso a internet entrambe vero?
Nemmeno se la ps4 è connessa anche via ethernet?

Faccio queste domande per capire meglio..

per il direct vai nelle impostazioni ps4, remote play e attivi connessione diretta con sistema psvita..

quando sei in remote play la ps vita non ha accesso a internet in quanto il wifi è occupato dal remote..la ps4 invece se connessa tramite cavo di rete ha tutte le funzionalità..
per esempio in remote play non puoi usare i party..

nicola5154
03-12-2014, 12:28

anche per ps3 :stordita: ?

petru916
03-12-2014, 12:28
Ho venduto la nera per prendere la bianca..però se mettono questa non posso fare altro che prenderla! Dove si può acquistare?

nicola5154
03-12-2014, 12:29
Ho venduto la nera per prendere la bianca..però se mettono questa non posso fare altro che prenderla! Dove si può acquistare?
In giappone

Inviato Da Galaxy S5

petru916
03-12-2014, 12:33
In giappone

Inviato Da Galaxy S5

Maledizione. Allora niente, prenderò la bianca.

El Furibondo Serna
03-12-2014, 12:35
qual è il miglior prezzo per un controller ds4, che voi sappiate?
da consoleplanet sta a 49.90, c'è di meglio?

wrad3n
03-12-2014, 12:39
Da dove si vede il computo dello spazio occupato sul cloud del PSN? :fagiano:
tocca fare le somme a mano per capire quanto spazio c'è libero? :stordita:

Goofy Goober
03-12-2014, 12:44

per ora non si può acquistare, ma sarà quasi impossibile.

dal 6 dicembre in USA la possono ordinare. in Europa invece non si sa nemmeno la data

il problema è che ce ne saranno 12.300 in TUTTO IL MONDO
quindi se dividiamo la cifra in 3 (USA-EU-JAP) sono solo 4.100 unità per tutta l'Europa :rolleyes:

per me in due minuti finiscono e inizieranno a comparire su ebay a 2.000 euro l'una minimo... perchè come al solito la compreranno quelli che la rivendono, non quelli che la vogliono sul serio.

fai prima a tenerti la bianca :asd:

Maverick491
03-12-2014, 12:45
Da dove si vede il computo dello spazio occupato sul cloud del PSN? :fagiano:
tocca fare le somme a mano per capire quanto spazio c'è libero? :stordita:

Azz, se non lo sai tu che sei il guru del PSN, vuol dire che probabilmente non c'è modo di vederlo. :asd:

Anche io avevo cercato la stessa cosa, ma niente...

wrad3n
03-12-2014, 12:50
Azz, se non lo sai tu che sei il guru del PSN, vuol dire che probabilmente non c'è modo di vederlo. :asd:

Anche io avevo cercato la stessa cosa, ma niente...

:asd:
la console è impazzita ed ha caricato tutti i salvataggi sul cloud, ma diversi sono rimasti esclusi e continua a martellarmi con sto spazio esaurito... :muro: certo che 300MB per GTA con un misero gighetto di spazio sono decisamente esagerati, e gli altri dove li metto? :D

Rbx88
03-12-2014, 12:55
Aggiornamento 2.03

Maverick491
03-12-2014, 12:56
:asd:
la console è impazzita ed ha caricato tutti i salvataggi sul cloud, ma diversi sono rimasti esclusi e continua a martellarmi con sto spazio esaurito... :muro: certo che 300MB per GTA con un misero gighetto di spazio sono decisamente esagerati, e gli altri dove li metto? :D

Non ho ancora esaurito lo spazio sul cloud, ma personalmente ho anche una bella copia di backup di tutti i salvataggi su PC, esportandoli su drive USB.

wrad3n
03-12-2014, 12:56
su ebay a 2.000 euro l'una minimo...

ma minimo minimo, basta ricordare com'è finita con la gaystation :asd: (anche se aveva tutt'altro scopo)

http://static1.gamespot.com/uploads/original/1179/11799911/2615978-ps4gaystation.jpg

Rbx88
03-12-2014, 13:01
Aggiornamento 2.03

wrad3n
03-12-2014, 13:12
Non ho ancora esaurito lo spazio sul cloud, ma personalmente ho anche una bella copia di backup di tutti i salvataggi su PC, esportandoli su drive USB.

si, è l'unico modo, controllando dalla console mi segna 1,6GB di salvataggi...
certo che 1GB di spazio ormai è inutile, se poi fanno giochi come Dragon Age che si mangia 17MB a salvataggio...

Timewolf
03-12-2014, 13:36
Injustice e Secret Ponchos aggiunti alla instant game collection!

Goofy Goober
03-12-2014, 13:37
si, è l'unico modo, controllando dalla console mi segna 1,6GB di salvataggi...
certo che 1GB di spazio ormai è inutile, se poi fanno giochi come Dragon Age che si mangia 17MB a salvataggio...

quoto
e soprattutto fanno giochi che non sovrascrivono i dati precedenti, NBA 2k14 mi occupava 700mega di save duplicati :muro:

-Mariello-
03-12-2014, 13:43
Ma a proprosito di sti salvatggi.
Ieri ho fatto per la prima volta il plus. Devo abilitare qualcosa per usare il cloud per i salvataggi?

Zetiel
03-12-2014, 13:50
DOMANDA
ma è proprio necessario ri inizializzare la ps4 dato che a bf4 ormai ogni 3 4 partite mi da errore ed esce dal gioco?

Timewolf
03-12-2014, 13:53
Ma a proprosito di sti salvatggi.
Ieri ho fatto per la prima volta il plus. Devo abilitare qualcosa per usare il cloud per i salvataggi?

se hai l'account principale puoi impostare da gestione salvataggi l'upload automatico.

oasis90
03-12-2014, 14:58
Sul PS+ giapponese questo mese c'è Killzone :stordita:
Per caso sapete se in qualche modo si riesce a scaricare ed usarlo con account italiano? :fagiano:

wrad3n
03-12-2014, 15:09
Sul PS+ giapponese questo mese c'è Killzone :stordita:
Per caso sapete se in qualche modo si riesce a scaricare ed usarlo con account italiano? :fagiano:

con le card plus jappe immagino, tra l'altro si beccano l'abbonamento 12+3 mesi a 4815yen (32,7€)...

oasis90
03-12-2014, 15:14
con le card plus jappe immagino, tra l'altro si beccano l'abbonamento 12+3 mesi a 4815yen (32,7€)...

Ah giusto, non c'è modo di utilizzare il plus per entrambi gli account :muro:
Bhe comunque ci faccio un pensierino, quasi quasi, per quel prezzo..:asd:

Bruce Deluxe
03-12-2014, 15:20
Ah giusto, non c'è modo di utilizzare il plus per entrambi gli account :muro:
Bhe comunque ci faccio un pensierino, quasi quasi, per quel prezzo..:asd:

costa 23€ killzone sull'amazzone se vuoi farlo secondo me quella cifra la vale tutta :)

antonioalex
03-12-2014, 15:29
sicuramente killzone lo butterano anche sul plus europeo prima o poi :D .

G30
03-12-2014, 15:30
Gta V Arrivato! Ora vendo Far Cry 4 perchè davvero non c'e' stato il feeling alla prima partita!

Timewolf
03-12-2014, 16:55
per far cry 4 c'e' la demo, ora lo provo

K-Line
03-12-2014, 17:03
si sulla ps4 nel week end ho messo diverse demo.
far cry 4 era una di queste, ma anche fifa 15, lego e thief ;)

dani&l
03-12-2014, 17:18
si sulla ps4 nel week end ho messo diverse demo.
far cry 4 era una di queste, ma anche fifa 15, lego e thief ;)
Fifa e thief ci sono da mesi .. lego da qualche settimana. Scarichero farcry x curiosità

elar
03-12-2014, 17:18
La demo di far cry è solo per provare il coop usufruendo della chiave di un amico che ha comprato il gioco

Rbx88
03-12-2014, 17:25
La demo di far cry è solo per provare il coop usufruendo della chiave di un amico che ha comprato il gioco

Confermo....................... :mc: :mc: :mc: :mc:

G30
03-12-2014, 17:51
Dai ve lo metto a buon prezzo. non ho nemmeno usato quel codice visto che ci ho giocato per 6 minuti ahahah

Timewolf
03-12-2014, 18:02
Ma che fregatura

Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk

cricchio974
03-12-2014, 22:37
Scusate.. Dove è meglio acquistare Playstation plus? Non vorrei associare carte.. Invece cosa è il portafoglio? Si ricarica con paypal associato a postepay? Grazie

dani&l
03-12-2014, 23:55
Scusate.. Dove è meglio acquistare Playstation plus? Non vorrei associare carte.. Invece cosa è il portafoglio? Si ricarica con paypal associato a postepay? Grazie

in pratica carichi il portafoglio virtuale di PSN e poi quando compri scala da li.

Io non ho associato nessuna carta, compro ricariche da gamecodes.it o g2a, in base all'offerta migliore, nella peggiore delle situazioni ricarico con paypal.

Fatal Frame
04-12-2014, 00:29
Come vi sembrano i temi 20th Playstation per Ps4 PsVita e Ps3 ??

Sono gratuiti da oggi, non so se li tolgono poi ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Schellaccio
04-12-2014, 01:05
Come vi sembrano i temi 20th Playstation per Ps4 PsVita e Ps3 ??

Sono gratuiti da oggi, non so se li tolgono poi ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Carino.

dani&l
04-12-2014, 06:42
A me fa cacare... un tema decente manco a pagarlo lo si trova

dani&l
04-12-2014, 06:49
Niente playstation now per italia, a causa della sua infrastruttura di banda larga... cosi han detto ieri alla conference sony per i 20 anni... beh cera da immaginarlo, peccato perché io la banda larga la ho, e qualche titolo, se non fanno il remastered , lo avrei provato

cricchio974
04-12-2014, 07:00
in pratica carichi il portafoglio virtuale di PSN e poi quando compri scala da li.

Io non ho associato nessuna carta, compro ricariche da gamecodes.it o g2a, in base all'offerta migliore, nella peggiore delle situazioni ricarico con paypal.
Grazie! Quindi con il portafoglio virtuale si può pagare il playstore plus? Ed accetta paypal anche se associato ad una ricaricabile? 3 mesi 15 euro.. Non si trova di meglio..

Nenco
04-12-2014, 07:13
Grazie! Quindi con il portafoglio virtuale si può pagare il playstore plus? Ed accetta paypal anche se associato ad una ricaricabile? 3 mesi 15 euro.. Non si trova di meglio..

Io l'ho appena fatto, su paypal però non ho associato una postapay, ma non credo che cambi qualcosa,
in pratica selezioni il plus da tre mesi e ti apre la pagina di paypal per ricaricare il conto psn di 14,99, ma puoi anche scegliere di ricaricare di più,
poi magari vai nelle impostazioni, psn, sottoscrizioni, playstation plus, e togli il rinnovo automatico, anche se, senza aver associato una carta, non può rinnovarsi da solo.

wrad3n
04-12-2014, 07:41
Provato secret ponchos... merda allo stato liquido, comandi idioti, si mira con lo stick destro e poi si deve anche sparare con i grilletti... non era meglio mira e sparo assieme? mappette mosce, avversari segnati per bene in rosso in caso non si vedano... avesse avuto una straccio di storia offline si sarebbe salvato...

Murakami
04-12-2014, 07:51
Ragazzi, scusate la niubbaggine, ma dove cavolo lo trovo il nuovo tema gratuito per PS4, quello stile PS1? L'ho cercato dappertutto ma inutilmente. Grazie:cry:

wrad3n
04-12-2014, 07:53
Ragazzi, scusate la niubbaggine, ma dove cavolo lo trovo il nuovo tema gratuito per PS4, quello stile PS1? L'ho cercato dappertutto ma inutilmente. Grazie:cry:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/20%c2%b0-anniversario-playstation/cid=EP9000-CUSA01501_00-20THANNITHEME001

:O

Murakami
04-12-2014, 08:01
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/temi/20%c2%b0-anniversario-playstation/cid=EP9000-CUSA01501_00-20THANNITHEME001

:fagiano: :stordita: :mbe: ...:ave: :ave: :ave:

wrad3n
04-12-2014, 08:03
Tra l'altro ieri è uscito Teslagrad (stesso prezzo di secret ponchos :rolleyes: )

http://i.picresize.com/images/2014/12/04/HcxzE.jpg

http://i.picresize.com/images/2014/12/04/vLGAV.jpg

http://teslagrad.com/

wrad3n
04-12-2014, 08:06
:fagiano: :stordita: :mbe: ...:ave: :ave: :ave:

Una cosa che mi fa incazzare e per questo motivo non uso i temi è che si vede perfettamente che non sono integrati con il sistema, come accadeva su PS3 ad ogni caricamento di menù o ritorno alla dash si vede per una frazione di secondo il tema standard che viene poi sovrapposto da quello custom :rolleyes:

Murakami
04-12-2014, 08:14
Una cosa che mi fa incazzare e per questo motivo non uso i temi è che si vede perfettamente che non sono integrati con il sistema, come accadeva su PS3 ad ogni caricamento di menù o ritorno alla dash si vede per una frazione di secondo il tema standard che viene poi sovrapposto da quello custom :rolleyes:
Mai usato neppure io un tema in vita mia (pensare di pagarli poi :doh: ), ma questo lo voglio provare perchè la musichetta della PS1 mi fa venire i brividi :old:

Titanox2
04-12-2014, 08:20
pare che l'esclusiva di capcom per ps4 sia dmc o dragons dogma 2

wrad3n
04-12-2014, 08:22
Secondo i rumors Kazzu potrebbe essere presente alla Playstation Experience di domani ed annunciare GT7 :O

Today Gran Turismo 6 won a Gold Prize at the PlayStation Awards for selling more than 500,000 copies in Japan, but something was missing.
To be more precise, “someone” was missing. When the award was announced, everyone expected the series’ creator Kazunori Yamauchi to appear on the stage, but he didn’t. On his place, a trio of developers spearheaded by Lead Engineer Shuichi Takano accepted the award.
Takano-san mentioned in his acceptance speech that Yamauchi-san couldn’t be present, and while he did not give any detail, there’s one quite likely reason for his absence.
The only cause that come to mind is that Yamauchi-san might be in Vegas, getting ready to officially showcase Grand Turismo 7 for PlayStation 4 at PlayStation Experience.
Of course we have no way to know if that’s really the case, but there aren’t many other likely reasons coming to mind for Yamauchi-san to be absent while his team receives one of the most prestigious prizes within the Japanese gaming industry.
We’ll probably know in a couple of days whether I saw correctly through Sony’s ploy or not. In the meanwhile Takano-san also explained that the team wants to meet expectations with its next game on PS4.

Timewolf
04-12-2014, 08:26
Provato secret ponchos... merda allo stato liquido, comandi idioti, si mira con lo stick destro e poi si deve anche sparare con i grilletti... non era meglio mira e sparo assieme? mappette mosce, avversari segnati per bene in rosso in caso non si vedano... avesse avuto una straccio di storia offline si sarebbe salvato...

io ci ho giocato 2 orette con degli amici e ci siamo divertiti.

con X ci si ripara e si scompare dal radar :D

Zappz
04-12-2014, 08:28
pare che l'esclusiva di capcom per ps4 sia dmc o dragons dogma 2
Magari un dragons dogma 2!!! :cool:

Inviato dal mio Nexus 5

Timewolf
04-12-2014, 08:28
Tra l'altro ieri è uscito Teslagrad (stesso prezzo di secret ponchos :rolleyes: )
-cut-

ma secret ponchos e' gratis :fagiano:

wrad3n
04-12-2014, 08:31
ma secret ponchos e' gratis :fagiano:

infatti, visto lo stesso prezzo potevano mettere teslagrad gratis con il plus e lasciare i ponchos dov'erano :D

ibra_89
04-12-2014, 09:23
Raga dove posso comprare un cavetto per ricaricare il joystick? Incredibile che nei nuovi comprati a parte non esca incluso ... E non parlo di quelli extra in bundle con le console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

K-Line
04-12-2014, 09:35
Raga dove posso comprare un cavetto per ricaricare il joystick? Incredibile che nei nuovi comprati a parte non esca incluso ... E non parlo di quelli extra in bundle con le console

è un normalissimo cavo usb -> micro usb
vedi nei negozi di elettronica (sia online che fisici)

davidozzo
04-12-2014, 10:11

E' uguale a quello della maggior parte dei celllulari moderni, USB -> Micro USB.

wrad3n
04-12-2014, 10:20

Mi raccomando, se lo prendi da gamestop non farci l'assicurazione :D

https://www.youtube.com/watch?v=WN3ki9foTPc#t=239

ibra_89
04-12-2014, 11:06
:asd::asd: :asd::asd: ok grazie! ;)

paolox86
04-12-2014, 11:17
Grande Farenz!! :)

Tuone
04-12-2014, 11:18
Raga conoscete se esiste qualche gioco sul psn simile a Smash bros?Ricordo che ai tempi su sulla 360 ce ne stava uno molto carino cge mi regalarono quando comprai il botolo

Pickwick85
04-12-2014, 12:33
Avete già provato i giochi del plus di questo mese? A parte injustice che è ancora in download gli altri due mi sembrano delle gran cavolatine, per non essere volgare.....

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

X360X
04-12-2014, 13:01
Comunque il prezzo di Injustice sullo store Sony è follia

è uscito ad aprire 2013, è uscita un anno fa questa nuova edizione...e costa 60 €?

non dico che deve costare come su PC (14 pieno e 4 in offerta) ma almeno il prezzo di amazon uk, così è ridicolo.

ho visto che fanno offerte ogni 48 ore per 12 giorni non ve ne fosse accorti

corsicali
04-12-2014, 16:10
Ragazzi, per Natale mi regaleranno (anzi, pare che già l'abbiano acquistato...) Dragon Age: Inquisition e, dato che appartiene ad un genere che non gioco volentieri, avrei intenzione di riciclarlo elegantemente per cui, se siete interessati, contattatemi in MP.

chiccolinodr
04-12-2014, 20:55
ciao ragazzi finalmente ho avuto la ps4, presa con il sottocosto unieuro, aggiornata e pronta per l'uso, una domanda ho inserito il gioco fifa 15 e dove c'è il logo del gioco c'è sotto una barra di caricamento piccola, ci ha messo un pò di secondi ad arrivare alla fine, ma cosa significa? ultima domanda mentre scaricava il pacchetto aggiornamento di fifa, ho sentito un tac proveniente dalla play è normale? si scalda secondo voi? grazie mille

Timewolf
04-12-2014, 21:10
non ho giochi su disco, ma forse e' l'avanzamento dell'installazione del gioco su hard disk.

chiccolinodr
04-12-2014, 21:48
non ho giochi su disco, ma forse e' l'avanzamento dell'installazione del gioco su hard disk.

capisco grazie, ho notato che quando clicco su spegni ps4 non si spegne immediatamente ma appare la scritta ps4 in spegnimento non si oscura subito il monitor è normale?

Timewolf
04-12-2014, 21:58
capisco grazie, ho notato che quando clicco su spegni ps4 non si spegne immediatamente ma appare la scritta ps4 in spegnimento non si oscura subito il monitor è normale?

beh ormai le moderne console sono praticamente dei PC, ci vuole del tempo per effettuare un corretto spegnimento del sistema operativo.

ShineOn
05-12-2014, 02:20

confermo :)

chiccolinodr
05-12-2014, 07:59
Grazie ragazzi, per quanto riguarda lo spegnimento avevo visto ad un amico che appena su cliccava su spegni ps4 si oscurava subito la TV forse era un vecchio firmware, mentre ora a me esce il messaggio... Spegnimento in corso...

space81
05-12-2014, 09:00
Grazie ragazzi, per quanto riguarda lo spegnimento avevo visto ad un amico che appena su cliccava su spegni ps4 si oscurava subito la TV forse era un vecchio firmware, mentre ora a me esce il messaggio... Spegnimento in corso...

Stai sereno, i comportamenti che hai descritto sono tutti normalissimi !

chiccolinodr
05-12-2014, 09:03
Stai sereno, i comportamenti che hai descritto sono tutti normalissimi !

grazie mille ultimissima domanda, ho notato la play scalda un pò e sento degli scrocchi della plastica normale? questo quando la spengo e dopo un pò che è accesa

dani&l
05-12-2014, 09:27
Il psn network fa ancora schifo... ma non avevano risolto il ritardo messaggi con la patch di due giorni fa ? Cavolo ieri sera un calvario,appariva il popup del messaggio ricevuto, ma era poi visibile solo 10 minuti dopo, inviare un messaggi ci deve pensare 5/6 secondi al 97%... in un party da 4 uno riusciva solo a sentire ma non poteva parlare.... ammazza sony se vuoi far pagare almeno cercare di stare a livelli di decenza, non è manco l'ombra del live di xbox

space81
05-12-2014, 09:43
grazie mille ultimissima domanda, ho notato la play scalda un pò e sento degli scrocchi della plastica normale? questo quando la spengo e dopo un pò che è accesa

Cerco di metterti l'ansia in OFF, la tua PLAY scalda come qualsiasi altra, un minimo di accortezza nel non tenerla "tappata" e stai sicuro che non gli succede niente. Per "tappata", intendo chiusa in un mobile senza areazione, oppure attaccata al muro senza possibilità di corretta uscita dell'aria calda. Basta davvero un minimo di buon senso ed il rischio che la console si danneggi per questo è vicino allo zero ;). Per i rumori e "scrocchi" certo che è normale, il materiale plastico si dilata con il calore e torna alla sua normale forma raffreddandosi. Ricordo che la cosa era un classico della mia vecchia TV, addirittura la mitica Amiga 500 "scrocchiava" che era una bellezza con tutto quel grande case in plastica, ed oggi ancora funziona. In una parola sola S E R E N O e goditi la tua PS4 ! :)

chiccolinodr
05-12-2014, 10:17
Cerco di metterti l'ansia in OFF, la tua PLAY scalda come qualsiasi altra, un minimo di accortezza nel non tenerla "tappata" e stai sicuro che non gli succede niente. Per "tappata", intendo chiusa in un mobile senza areazione, oppure attaccata al muro senza possibilità di corretta uscita dell'aria calda. Basta davvero un minimo di buon senso ed il rischio che la console si danneggi per questo è vicino allo zero ;). Per i rumori e "scrocchi" certo che è normale, il materiale plastico si dilata con il calore e torna alla sua normale forma raffreddandosi. Ricordo che la cosa era un classico della mia vecchia TV, addirittura la mitica Amiga 500 "scrocchiava" che era una bellezza con tutto quel grande case in plastica, ed oggi ancora funziona. In una parola sola S E R E N O e goditi la tua PS4 ! :)

grazie space, si la play dista dal mura 10 cm quindi teoricamente è arieggata... grazie ancora

wrad3n
05-12-2014, 14:28
Street Fighter V esclusiva PS4 [e PC]?

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--j4qkGJU9--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/rd4tifr5ub7otfqjogtd.png

da neogaf:

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--vNS8XSdM--/yhphfka7reqbfy8yswlr.gif

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--kyYX2jqK--/jswf3g60exfcqyzi1osc.gif

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--GpGjcjkH--/utjjxeys0rib6z1ilasn.gif

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--uUc3F8PI--/nfnm26vimgsbzinixgos.gif

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--1h5TrXmC--/s5c7ryq5hymamiayvvoy.gif

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--1aVuG5SM--/ha7lrzvibsfaks376f3q.gif

HellBlazer77
05-12-2014, 14:42
me cojioni !!! :D :D :D :D

Fatal Frame
05-12-2014, 14:52
Sti ciotoli :sofico: :sofico:

dani&l
05-12-2014, 15:20
Esclusiva peggiore non la potevano prendere... Per quanto mi riguarda...

Titanox2
05-12-2014, 15:47
su gaf dicono che non sia questa l'esclusiva BIG da annunciare...io spero ancora in dmc5 o drangons dogma 2 (o tutti e due :asd:)

ibra_89
05-12-2014, 16:04
Dove trovo le custodie protettive per i joystick che non arrivino dalla Cina però? :/

Timewolf
05-12-2014, 16:50
Il psn network fa ancora schifo... ma non avevano risolto il ritardo messaggi con la patch di due giorni fa ? Cavolo ieri sera un calvario,appariva il popup del messaggio ricevuto, ma era poi visibile solo 10 minuti dopo, inviare un messaggi ci deve pensare 5/6 secondi al 97%... in un party da 4 uno riusciva solo a sentire ma non poteva parlare.... ammazza sony se vuoi far pagare almeno cercare di stare a livelli di decenza, non è manco l'ombra del live di xbox

gran cosa le party chat :asd:

Timewolf
05-12-2014, 16:51
Dove trovo le custodie protettive per i joystick che non arrivino dalla Cina però? :/

amazon

ibra_89
05-12-2014, 21:26
amazon

Ma vengono dalla Cina tutte c'è scritto :( e tempi di consegna anche di un mese :/

Timewolf
06-12-2014, 00:58
Ma vengono dalla Cina tutte c'è scritto :( e tempi di consegna anche di un mese :/

http://www.amazon.it/thumb-incavi-pollici-controller-Jaderealm/dp/B00HRRLQD4/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1417827421&sr=1-3&keywords=ps4+grip

http://www.amazon.it/Assecure-antiscivolo-protezione-impugnature-Playstation/dp/B00HZR3UVW/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1417827497&sr=1-1&keywords=ps4+gommini

http://www.amazon.it/ORB-Cappucci-antiscivolo-pollice-pacco/dp/B00GH7UA32/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1417827514&sr=1-1-catcorr&keywords=ps4+gommini

i primi che ho trovato ;)

ibra_89
06-12-2014, 01:44
http://www.amazon.it/thumb-incavi-pollici-controller-Jaderealm/dp/B00HRRLQD4/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1417827421&sr=1-3&keywords=ps4+grip

http://www.amazon.it/Assecure-antiscivolo-protezione-impugnature-Playstation/dp/B00HZR3UVW/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1417827497&sr=1-1&keywords=ps4+gommini

http://www.amazon.it/ORB-Cappucci-antiscivolo-pollice-pacco/dp/B00GH7UA32/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1417827514&sr=1-1-catcorr&keywords=ps4+gommini

i primi che ho trovato ;)

Grazie mille ma io cercavo proprio le "cover" full body :asd::asd: dei joypad xD

wrad3n
06-12-2014, 07:24
Nuovo video di No Man's Sky dai gameawards (in attesa di ps experience):
https://www.youtube.com/watch?v=EXL5fJMpCus&app=desktop

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

wrad3n
06-12-2014, 08:36
centra poco con PS4, ma ecco i vincitori dei Game Awards:

Each of the winners took home the beautiful statue you see above, a trophy designed by Weta Workshop.

For reference, you can find a list of all the categories and nominees here.

Best Performance
Trey Parker as Various Voices, South Park: The Stick of Truth (Obsidian Entertainment/Ubisoft)

Best Score/Soundtrack
Destiny (Marty O'Donnell/Bungie)

Best Online Experience
Destiny (Bungie/Activision)

Best Mobile/Handheld Game
Hearthstone: Heroes of Warcraft (Blizzard Entertainment)

Best Fighting Game
Super Smash Bros. for Wii U (Sora Ltd./Bandai Namco Games/Nintendo)

Developer of the Year
Nintendo

Best Sports/Racing Game
Mario Kart 8

Best Shooter
Far Cry 4

Games for Change
Valiant Hearts: The Great War (Ubisoft Montpellier/Ubisoft)

Best Narrative
Valiant Hearts: The Great War (Ubisoft Montpellier/Ubisoft)

Industry Icon
Roberta and Ken Williams

Best Independent Game
Shovel Knight (Yacht Club Games)

Game of the Year
Dragon Age: Inquisition (BioWare/Electronic Arts)

Best Remaster
Grand Theft Auto 5 (Rockstar North/Rockstar Games)

Best Action/Adventure Game
Middle-earth: Shadow of Mordor (Monolith Productions/Warner Bros. Interactive Entertainment)

Best Role-Playing Game
Dragon Age: Inquisition (BioWare/Electronic Arts)

Best Family Game
Mario Kart 8 (Nintendo EAD/Nintendo)

---

FAN'S CHOICE

Most Anticipated Game
The Witcher 3: Wild Hunt (CD Projekt Red/Warner Bros. Interactive Entertainment)

eSports Player of the Year
Matt "NaDeSHoT" Haag (Call of Duty)

eSports Team of the Year
Ninjas in Pyjamas (Counter-Strike: Global Offensive)

Trending Gamer
TotalBiscuit

Best Fan Creation
Twitch Plays Pokemon by Anonymous

Assolutamente d'accordo su valiant hearts, ma gli altri... :rolleyes:
notare la nuova categoria Best Remaster :asd:

Titanox2
06-12-2014, 09:06
nuovo video bloodborne

https://www.youtube.com/watch?v=nHT2RSD5GAM

:D :eek: :oink:

alfredo.r
06-12-2014, 09:09
Finito oggi first light, consigliato! ;)
Breve ma intenso, costa poco e diverte per un paio di weekend :)

tristano9000
06-12-2014, 10:09
Grazie mille ma io cercavo proprio le "cover" full body :asd::asd: dei joypad xD

ciao, se può esserti utile io ho preso proprio alcuni giorni fà cover e copri stick della hama sempre su amzon e sono davvero ben fatti sopratutto la cover.

Nenco
06-12-2014, 10:20
Finito oggi first light, consigliato! ;)
Breve ma intenso, costa poco e diverte per un paio di weekend :)

Lo regalano prossimo mese con il plus

ibra_89
06-12-2014, 10:28
ciao, se può esserti utile io ho preso proprio alcuni giorni fà cover e copri stick della hama sempre su amzon e sono davvero ben fatti sopratutto la cover.

Link pls ??.. :D

alfredo.r
06-12-2014, 11:14
Lo regalano prossimo mese con il plus

Purtroppo lo comprai boxato qualche giorno prima, al massimo lo rivenderò a chi non ha il psplus...
Sta di fatto che è un ottimo gioco e vale la spesa così come la vale second son ;)

cricchio974
06-12-2014, 12:04
Ragazzi.. Una buona cuffia per ps4..ho visto sul sito creative la rage usb che in offerta per natale con 47 euro si prende.. Non mi pare ci siano i 2 volumi chat e gioco.. Ma sembra ottima.. Oppure le turtle beach p12 a 57 euro.. Queste non sono molto scontate.. Quali prendere? Mi piacciono le creative ma il secondo volume potrebbe essere comodo..

Timewolf
06-12-2014, 12:30

a credevo i copri stick :asd:

X360X
06-12-2014, 12:35
su gaf dicono che non sia questa l'esclusiva BIG da annunciare...io spero ancora in dmc5 o drangons dogma 2 (o tutti e due :asd:)

però gusti a parte quella è un'esclusiva big di Capcom, forse l'unica recente visti i flop di DmC, RE6, Lost Planet 3 e Dead Rising 3.
Resta solo DD che gli sono andati bene i risultati in quanto nuova IP, ma ora deve consacrarsi e non è così facile...

si vede benissimo che hanno perso le figure principali dietro agli originali Devil May Cry, Resident Evil, Viewtiful Joe, Okami, Dino Crisis, Onimusha e Dead Rising.

Praticamente 4 serie che stanno andando alle ortiche (almeno come successo, per me DmC non è male), 1 da consacrare (DD), 3 stoppate da tempo immagino con poche vendite (Okami, Viewtiful Joe, Onimusha), 1 rovinata anni fa e stoppata (Dino Crisis)

Magari dimentico anche qualcosa, ma di scelta ne hanno

Ventresca
06-12-2014, 13:13
però gusti a parte quella è un'esclusiva big di Capcom, forse l'unica recente visti i flop di DmC, RE6, Lost Planet 3 e Dead Rising 3.
Resta solo DD che gli sono andati bene i risultati in quanto nuova IP, ma ora deve consacrarsi e non è così facile...

si vede benissimo che hanno perso le figure principali dietro agli originali Devil May Cry, Resident Evil, Viewtiful Joe, Okami, Dino Crisis, Onimusha e Dead Rising.

Praticamente 4 serie che stanno andando alle ortiche (almeno come successo, per me DmC non è male), 1 da consacrare (DD), 3 stoppate da tempo immagino con poche vendite (Okami, Viewtiful Joe, Onimusha), 1 rovinata anni fa e stoppata (Dino Crisis)

Capcom è riuscita a passare da esssere una delle case migliori durante l'epoca PS2 - GC- XBOX (vabbè, tolto quello schifo di dino crisis) a forse la peggiore casa di videogiochi durante l'era ps3 - X360. C'è bisogno di una ristrutturazione interna abbastanza radicale, anche perché ormai da parte degli utenti vale l'equazione
CAPCOM = giochi che per essere completi richiederanno l'acquisto di DLC, sviluppati con i piedi e con poche innovazioni.
Si salva forse il primo Dead Rising, ma anche lì c'erano delle pecché dal punto di vista del design notevoli..

paolox86
06-12-2014, 13:17
Capcom è riuscita a passare da esssere una delle case migliori durante l'epoca PS2 - GC- XBOX (vabbè, tolto quello schifo di dino crisis) a forse la peggiore casa di videogiochi durante l'era ps3 - X360. C'è bisogno di una ristrutturazione interna abbastanza radicale, anche perché ormai da parte degli utenti vale l'equazione

CAPCOM = giochi che per essere completi richiederanno l'acquisto di DLC, sviluppati con i piedi e con poche innovazioni.

Si salva forse il primo Dead Rising, ma anche lì c'erano delle pecché dal punto di vista del design notevoli..

Concordo in pieno, tranne che per Dino Crisis (il primo). Incredibile che in questi anni abbiano chiuso i battenti svariate software house e che Capcom sia ancora lì...

oasis90
06-12-2014, 13:21
Ma un bel ritorno di Crash no? :oink: :oink:

Bruce Deluxe
06-12-2014, 13:28

So che è impossibile, ma un capitolo di monster hunter esclusivo ps4 sarebbe fantastico :D

X360X
06-12-2014, 13:44
Ma un bel ritorno di Crash no? :oink: :oink:

crash è morto nel momento in cui non l'ha più fatto Naughty Dog.
Devi trovare qualcuno all'altezza per non fare ancora scempi, senno spero lo facciano morire in pace.

comunque non vedo nulla di bello nelle esclusive, se ci giocano tutti non è meglio? cioè se è solo per vedere la grafica un po' più pompata alla fine...

-Mariello-
06-12-2014, 13:58
Devi trovare qualcuno all'altezza per non fare ancora scempi, senno spero lo facciano morire in pace.

comunque non vedo nulla di bello nelle esclusive, se ci giocano tutti non è meglio? cioè se è solo per vedere la grafica un po' più pompata alla fine...

La console war devono pur alimentarla, no?

Più lavoro per voi moderatori. :D

X360X
06-12-2014, 14:06
La console war devono pur alimentarla, no?

Più lavoro per voi moderatori. :D

la console war è sulla grafica ormai, aggiornati :O

-Mariello-
06-12-2014, 14:15
la console war è sulla grafica ormai, aggiornati :O

Hai ragione, non sono molto ferrato in materia. :D

Bestio
06-12-2014, 14:15

E' chiaro che le esclusive interessano solo al produttore della console per spingere gli acquirenti verso la propria piattaforma.

Ovvio che noi utenti tutti abbiamo solo che da perderci, dato che se non vogliamo perderci qualche capolavoro siamo costertti a comprare tutte le consoles, che poi magari staranno anni a prender polvere fino alla prossima esclusiva.

Io da utente PC non comprerei mai una console se non ci fossero esclusive meritevoli, dato che ovviamente i multipiatta me li gioco su PC.

Deids
06-12-2014, 18:34
Appena andato in onda al PS Experience un video di gameplay di Uncharted 4.

Commento: O.O
Commento su cosa pensano i ND rivolto a tutti gli altri sviluppatori: "come al solito rosicherete alla grande :asd:"

Grafica clamorosa.
Gameplay ulteriormente sviluppato, ma è quello.
Ambiente di gioco enorme (sperando in più approcci per superare il livello).

EDIT: eccolo
https://www.youtube.com/watch?v=Ow2cL-pp6p8

Schellaccio
06-12-2014, 18:47
U4: GOTY 2015

BYE BYE X1

Bruce Deluxe
06-12-2014, 18:58
Appena andato in onda al PS Experience un video di gameplay di Uncharted 4.

Commento: O.O
Commento su cosa pensano i ND rivolto a tutti gli altri sviluppatori: "come al solito rosicherete alla grande :asd:"

Grafica clamorosa.
Gameplay ulteriormente sviluppato, ma è quello.
Ambiente di gioco enorme (sperando in più approcci per superare il livello).

EDIT: eccolo
https://www.youtube.com/watch?v=Ow2cL-pp6p8

Wow! :eek:

paolox86
06-12-2014, 19:03
Boia!!!! Mascella sottoterra!!! Certo che questo Nathan è in forma smagliante, Lara in confronto è una pensionata. :) comunque si altro gancio alla Xbox come se non bastasse il divario tecnico sulla carta...

wrad3n
06-12-2014, 19:33
Appena annunciato da Tim Schafer
Day of The Tentacle Special Edition... :D

Tra poche minuti EA dovrebbe regalare (ma per tempo limitato, dovrebbe scadere domani) Plants Vs Zombies: Garden Warfare su PS4, NFS Most Wanted su Vita e Mirror's Edge per PS3 per festeggiare il ventennale di PS...
non ho capito se sarà aperto a tutti o solo agli account USA...

Titanox2
06-12-2014, 19:48
killing floor 2 è una bella bomba

antonioalex
06-12-2014, 19:53
cioè nn so se mi spiego, hanno addirittura animato i capelli bagnati :eek: , i naughty sono dei maledettissimi geni del male :D .

wrad3n
06-12-2014, 20:02
Final Fantasy VII Returns to PS4 (Primavera 2015, Esclusiva)...

lukesh
06-12-2014, 20:03
che trollata square!

Brightblade
06-12-2014, 20:17
Che dire, Uncharted 4 panico paura, la Square invece deve tirar fuori un remake oppure la pianti di far prendere dei colpi con annunci su FFVII, riproponendo poi per l'ennesima volta l'originale :asd:

wrad3n
06-12-2014, 20:21
Plants Vs Zombies Garden Warfare Gratuito per i 20anni di PS (offerta a tempo, scade allo scadere della PS Experience):

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/plants-vs-zombies-garden-warfare/cid=EP0006-CUSA00485_00-PVZGWPS400000000

Sheep85
06-12-2014, 20:23
Ragazzi la ea spagliacc regala per 24h sul psn i seguenti giochi:
plants vs zombies per ps4
mirror's edge per ps3
need for speed most wanted per ps vita

mettete nel carrello entro 24h e poi restano vostri per sempre (niente vincoli, ne plus ne altro)

buona serata :)

Bruce Deluxe
06-12-2014, 20:31
mirror's edge per ps3

mettete nel carrello entro 24h e poi restano vostri per sempre (niente vincoli, ne plus ne altro)

pvz non me lo fa aggiungere al carrello :(

EDIT: Tutto ok non so perché non faceva, ma adesso l'ho preso :D

ibra_89
06-12-2014, 20:33

Cosa cosa cosa?!?!?!..

Windtears
06-12-2014, 20:37
Cosa cosa cosa?!?!?!..

non è una remastered o una versione editata: è solo la solita versione ps1 resa funzionante per ps4 (ma non c'era ps now?:asd:).

Sega intanto porta Yakuza 5 in occidente. ;)

cricchio974
06-12-2014, 21:10
Scusate.. Conosciete queste cuffie? http://it.creative.com/p/gaming-headsets/sound-blaster-tactic3d-rage-wireless-v2?utm_source=eDialog&utm_medium=Mailer&utm_campaign=Mailer_it_041214
Saranno scontate quasi a metà prezzo e vorrei prenderle.. Hanno solo collegamento usb.. Ma la ps4 trasmette audio e chat da usb? Meglio a filo delle Wireless?

Deids
06-12-2014, 21:11
Grazie per la segnalazione di PvZ.

Il video proposto di Uncharted è di una versione pre-alpha :asd:
Unico nei i 30fps, mi auguro rispettino la promessa dei 60.

Goofy Goober
06-12-2014, 21:50
non è una remastered o una versione editata: è solo la solita versione ps1 resa funzionante per ps4 (ma non c'era ps now?:asd:).

Sega intanto porta Yakuza 5 in occidente. ;)
Basta l'ho già comprato ventordici volte FF7 per PS1...

Poi su 4 non ci metteranno nemmeno modo di fare cross save con PSVita scommetto... Quindi fail.

Pickwick85
06-12-2014, 22:06

mirror's edge per ps3

Messo in download, grazie mille per la segnalazione!!!

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

pando811
06-12-2014, 22:38
Plants Vs Zombies Garden Warfare Gratuito per i 20anni di PS (offerta a tempo, scade allo scadere della PS Experience):

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/plants-vs-zombies-garden-warfare/cid=EP0006-CUSA00485_00-PVZGWPS400000000

Grande wrad3n, preso ! :D

alfredo.r
06-12-2014, 22:40
Certo che sto mese ci stiamo andando proprio bene coi giochi a scrocco: prima injustice poi plants vs zombies e a breve metteranno pure loadout (che però è freetoplay)

pando811
06-12-2014, 22:49
Grim Fandango Remastered è da avere assolutamente, spero ci sia anche il doppiaggio italiano, non era affatto male!

wrad3n
06-12-2014, 23:02
Magari è passato inosservato :fagiano:

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--oq-pM8RK--/mzg5ibdx9viigbfz5s9s.jpg

in uscita su PS4, Vita, PC, and Linux

michelgaetano
06-12-2014, 23:55
Leggermente OT, ma visto il futuro cross-platform e che se ne parlava la pagina dietro: se nessuno apre in sezione il thread aspettando di Street Fighter V siete benvenuti in quello nella sezione PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2687266) per discutere del gioco :D

amd-novello
07-12-2014, 01:45
Grim Fandango Remastered è da avere assolutamente, spero ci sia anche il doppiaggio italiano, non era affatto male!

Vojo! Mai giocato!

paolox86
07-12-2014, 01:50

Accidenti a te, mi sono preso un infarto!!!! :) comunque non capisco Squareenix, sarebbe un remake che farebbe guadagnare loro una valanga di soldi! Tutti lo aspettano da anni, proprio non capisco!!!

Goofy Goober
07-12-2014, 08:14
Basta l'ho già comprato ventordici volte FF7 per PS1...

Poi su 4 non ci metteranno nemmeno modo di fare cross save con PSVita scommetto... Quindi fail.

tra l'altro sembra essere un PORTING del PORTING della versione PC che vendevano l'anno scorso (o due anni fa non ricordo più).

quindi c'è l'altra gargantuesca incognita.

avrà o non avrà le orripilanti musiche MIDI che sono presenti nella versione PC?

se si, allora ancor più uber-stra-mega-fail.

lukesh
07-12-2014, 09:33
infatti il pubblico in sala, che applaudiva per ogni minchiata, un altro poco e partivano i buuu

Windtears
07-12-2014, 10:01
Accidenti a te, mi sono preso un infarto!!!! :) comunque non capisco Squareenix, sarebbe un remake che farebbe guadagnare loro una valanga di soldi! Tutti lo aspettano da anni, proprio non capisco!!!

purtroppo è dannatamente facile da capire: il gioco, visti gli asset 3d così vecchi, è da rifare da zero e LORO sono convinti che i gamer ormai non apprezzerebbero la "complessità" :asd: del sistema di materia e soprattutto la staticità di atb e turni. :P

Ricordatevi che ormai la regia artistica è in mano a quel "dissennato" (avevo solo epiteti da censura, scusate, accontentatevi di questo) di Nomura... guardate cosa è diventato ff in mano sua coi capitoli 13 e 15 e ditemi se volete davvero un remake del 7 fatto tutto sotto la sua direzione. :(

Da quando è andato via Sakaguchi gli unici ff decenti sono stati gli online in cui Nomura non ha messo nemmeno la punta della sua matita crea-cerniere, fatevi una domanda e datevi una risposta. :asd:

galaga
07-12-2014, 10:07

quoto, capolavoro della mia giovinezza.... :D

U4 sembra fenomenale, ma non mi sarei aspettato niente di diverso dai ND...miglior sviluppatore al mondo imho :read:

lukesh
07-12-2014, 10:08
purtroppo è dannatamente facile da capire: il gioco, visti gli asset 3d così vecchi, è da rifare da zero e LORO sono convinti che i gamer ormai non apprezzerebbero la "complessità" :asd: del sistema di materia e soprattutto la staticità di atb e turni. :P

quoto, le persone nn sono + le stesse, dopo tanti anni è comprensibile.

cmq è confermato che santa monica è al lavoro su un nuovo gow

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2014/12/New-GoW-Confirmed-PSX.jpg

nevione
07-12-2014, 10:17
maniac mansion e un nuovo gow, oltre al video spaccamascella di unchy?
vado ad ubriacarmi, per me può non uscire più nulla su ps4 e se escono 3 capolavori come penso mi basta...

batou83
07-12-2014, 10:20

Ricordatevi che ormai la regia artistica è in mano a quel "dissennato" (avevo solo epiteti da censura, scusate, accontentatevi di questo) di Nomura... guardate cosa è diventato ff in mano sua coi capitoli 13 e 15 e ditemi se volete davvero un remake del 7 fatto tutto sotto la sua direzione. :(

Da quando è andato via Sakaguchi gli unici ff decenti sono stati gli online in cui Nomura non ha messo nemmeno la punta della sua matita crea-cerniere, fatevi una domanda e datevi una risposta. :asd:

Straquoto, c'è da aggiungere che i primi sette capitoli vantavano anche la collaborazione di Yoshitaka Amano al concept design, in seguito credo che abbia fatto solo le illustrazioni dei titoli :(
Comunque tutto il genere j-rpg è in declino totale, soprattutto sulle console maggiori, non portatili.

ginoland
07-12-2014, 10:32
Ciao a tutti, volevo comprare a natale la consolle ma leggo che non si riesce ancora a leggere i divx da chiavetta. Avete rumors di qualche aggiornamento che comprende anche queste funzionalità ? Esiste un modo per aggirare il problema ? Ed in generale come vi trovate con la consolle ?
Grazie a tutti per le risposte :)

willy_revenge
07-12-2014, 10:56
Ciao a tutti, volevo comprare a natale la consolle ma leggo che non si riesce ancora a leggere i divx da chiavetta. Avete rumors di qualche aggiornamento che comprende anche queste funzionalità ? Esiste un modo per aggirare il problema ? Ed in generale come vi trovate con la consolle ?
Grazie a tutti per le risposte :)

Probabilmente non lo faranno mai, se vuoi qualcosa che combini mediacenter e console è sicuramente più adatta la xbox one

iorfader
07-12-2014, 10:56
al nuovo cod si può giocare in split in multiplayer online? e sopratutto in cooperativa c'è qualcosa?

willy_revenge
07-12-2014, 10:57
al nuovo cod si può giocare in split in multiplayer online? e sopratutto in cooperativa c'è qualcosa?

si e si

chiccolinodr
07-12-2014, 12:19
buongiorno ragazzi e buona domenica, una domanda nel mio play station plus leggo che nel portafoglio ho 8€ ma quando vado a selezionare acquista 1mese del plus mi viene chiesto di aggiungere un metodo di pagamento come mai se ho 8 €? e un mese costa 6.99? grazie

Windtears
07-12-2014, 12:40
Straquoto, c'è da aggiungere che i primi sette capitoli vantavano anche la collaborazione di Yoshitaka Amano al concept design, in seguito credo che abbia fatto solo le illustrazioni dei titoli :(
Comunque tutto il genere j-rpg è in declino totale, soprattutto sulle console maggiori, non portatili.

be', io forse sarò di bocca buona ma di jrpg alla vecchia maniera ne escono ancora o almeno su ps3 ne sono usciti: i tales, trama a parte, hanno sempre un ottimo battlesystem per chi ama gli action; i giochi tri-ace non erano proprio malvagi, poi ci sono gli Atelier che fanno nicchia a se stante (e che adoro) e altri titoli forse passati in secondo piano per via della sovrabbondanza di fps e tps che questa generazione ha annegato botoli e bistecchiere (decretando di fatto la preminenza dei gusti occidentali su quelli giapponesi).
I jrpg per natura sono molto più complessi del solito corridoio infarcito di texture da fraggare e la mania di rendere tutto cinematografico alza i costi e rende inutilmente complesso lo sviluppo, per cui ne escono sempre meno rispetto al solito polpettone mediatico finto-interattivo.

Poi però ti ripropongono i due Suikoden e tutti "viva viva l'olio d'oliva", ma nessuno pensa ma perché cazz non fanno un episodio VI? (risposta: non venderebbero manco 500k copie nel mondo, perché vogliamo premere un solo tasto e andare avanti con la storia, perché vogliamo pumpumbarabam e sparaflash e fare ooooh davanti alla uber texture a xyz p)

personalmente io sto giocando la compilation dei Tales of Symphonia su ps3 e non me ne frega niente della mappa in 3d stile ff7... ;)

Scusate l'OT vado via subitissimo... in effetti in tutta la ps experience, a parte Persona 5, non ci sono stati annunci di jprg... -.- che tristezza.

corsicali
07-12-2014, 14:20
cmq è confermato che santa monica è al lavoro su un nuovo gow

Che però a me ha un pò rotto le palle...

tristano9000
07-12-2014, 14:22
Scusatemi, ho scaricato plants vs zombies è da circa un'ora che lo sto installando e sta a circa il 65%, è normale che ci voglia tutto questo tempo ?

pando811
07-12-2014, 14:25
Anche a me ci sta mettendo un sacco, sono al 77% da stamattina, bella minchiata...

corsicali
07-12-2014, 14:45
Scusatemi, ho scaricato plants vs zombies è da circa un'ora che lo sto installando e sta a circa il 65%, è normale che ci voglia tutto questo tempo ?

Anche a me ci sta mettendo un sacco, sono al 77% da stamattina, bella minchiata...

Questa cosa non mi piace granché, quasi quasi vado a stoppare il download.

EDIT: Mi correggo: sono andato alla Play per fermare il down ma aveva già finito di scaricare ed installare tutto...

Vi consiglierei di eliminare tutto e ripetere download ed installazione, secondo me qualcosa è andato storto al primo tentativo.

paolox86
07-12-2014, 14:56
È colpa del PSN che va sempre a singhiozzi! A me passa dalla banda piena a poche decine di KB al secondo. Qualsiasi cosa scarichi!

Bruce Deluxe
07-12-2014, 15:00
Solo per questa volta è scusabile succede anche su steam quando mettono il free weekend dove fanno provare giochi completi, ci sarà qualche milione di console a scaricare lo stesso file...

willy_revenge
07-12-2014, 15:05
Che fregatura, l'avevo comprato un paio di mesi fa plants vs zombies :cry:

alexbands
07-12-2014, 15:23
Maè una mia impressione o con gli ultimi firmware hanno cambiato la lucina dello standby?

Prima quando lasciavo roba in download il led arancione "respirava" (cambiava intensità lentamente) e poi diventava fisso una volta completato il download, ora ho messo a scaricare injustice e la luce resta accesa fissa...

iorfader
07-12-2014, 16:08
sono qua col mio amico con advanced warfare ma per giocare insieme in multi gli chiede il suo psn che ovviamente non ha, come dobbiamo fare? aiutao veloce plz:D

willy_revenge
07-12-2014, 16:12
Crea nuovo utente>account ospite

o qualcosa del genere

iorfader
07-12-2014, 16:21
Crea nuovo utente>account ospite

o qualcosa del genere

lui è già ospite1, ma per giocare online dice che deve accedere con account psn -.-

ginoland
07-12-2014, 16:27
Probabilmente non lo faranno mai, se vuoi qualcosa che combini mediacenter e console è sicuramente più adatta la xbox one

Per cui è una consolle dedicata unicamente al gaming, corretto ?

alfredo.r
07-12-2014, 16:41
Gaming più visualizzazione blu-ray...
Ma secondo me l'aspetto multimediale non è da prendere in considerazione per nessuna delle console visto che esistono mediabox che fanno miracoli per 100&euro; e leggono pure le pennette con l'aramaico...

Bruce Deluxe
07-12-2014, 16:45
Gaming più visualizzazione blu-ray...
Ma secondo me l'aspetto multimediale non è da prendere in considerazione per nessuna delle console visto che esistono mediabox che fanno miracoli per 100&euro; e leggono pure le pennette con l'aramaico...

Per non parlare delle tv stesse che ormai leggono di tutto senza problemi.

alfredo.r
07-12-2014, 17:05
Per non parlare delle tv stesse che ormai leggono di tutto senza problemi.
Infatti... ;) ultimamente ho preso un Samsung da 28" per l'appartamento "da fuori sede" e un altro po' legge più roba quello che l'ipad...!

X360X
07-12-2014, 17:09
provato XBMC difficile tornare indietro (anni luce avanti a qualsiasi software scrauso di TV e console), un raspberry (che consuma meno della TV in standby!) compatibile con tutto sarebbe la fine del mondo anche se costerebbe un po' più di 30\35 €, considerando anche gli usi alternativi che può svolgere.

ma compatibile con tutto forse non c'è nulla, di sicuro non le TV, ma nemmeno altro se andiamo su h265

corsicali
07-12-2014, 20:57
.... esistono mediabox che fanno miracoli per 100&euro; e leggono pure le pennette con l'aramaico...

Parole sante, ho un WDTV Live Hub da più o meno tre anni e continuo a considerarlo uno dei migliori acquisti mai fatti in ambito home entertainment.