View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
(master)
01-12-2013, 10:18
Si ma quanto spendi per l' hardware di un pc all'anno ??
e poi vuoi mettere giocare davanti ad un TV da 50" comodamente stravaccato sul tuo divano morbidoso ? Davanti al pc ti viene la gobba ... fidati .. fatti una console seria, fatti PS4 !!
io sto giocando a Bad Company 2 con un portatile ancora del 2010..... nel letto.
Goofy Goober
Non e' incredibile......ha un HD Ready e non un Full HD.....e non un catodico.
Ci sono diversi HD Ready che non avevano l'ingresso HDMI ma solo DVI e VGA.
incredibile lo stesso (nel senso SAPPILO prima di comprare :asd: )
cmq se avesse avuto il dvi bastava un cavo HDMI-DVI
doveva però arrangiarsi lato audio.
SOLOiCAVALLI
ok, ma non vedo il prezzo! quindi usando quel cavo avrei un'uscita stereo?
Nelle specs si.....ma nel minimum order quantity no :asd:
costa pochi dollari si.........ma ne devi ordina' 50 :asd:
visto tardi :asd:
albatros1993
01-12-2013, 10:25
X ora come vi sembrano i giochi usciti?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
e poi vuoi mettere giocare davanti ad un TV da 50" comodamente stravaccato sul tuo divano morbidoso ?
Una volta era vero ma con i giochi di oggi non c'è più bisogno di avere sempre l'ultima vga uscita (per fortuna).
Io gioco sia con la ps3 (tra poco ps4 o xone) che con il pc sulla tv non vedo dove sta il problema.
(master)
01-12-2013, 10:28
come va l'anti aliasing?
mi sono sempre infastidito sentendo parlare di next-gen quando le immagini erano ancora orribilmente seghettate (ps3-x360):doh:
Antonioplay85
01-12-2013, 10:30
Non e' incredibile......ha un HD Ready e non un Full HD.....e non un catodico.
Ci sono diversi HD Ready che non avevano l'ingresso HDMI ma solo DVI e VGA.
si lo so ho conoscenza in questo campo, incredibile era riferito al fatto che c'è gente che non sa cosa ha a casa, dovrebbe saperlo prima di acquistare in questo caso una PS4...
NighTGhosT
01-12-2013, 10:31
Killzone sotto profilo gameplay lo trovo spanne sopra a tutto cio' che e' uscito di nuovo. Nonostante sia futuristico e quindi un genere che non mi esalta parlando di fps (l'ultimo fu' Unreal Tournament)....devo dire che c'e' una fisica armi molto interessante in Shadow Fall. Inoltre, a me le coperture dinamiche son piaciute (a tratti).
Ti avvicini ai muretti chinato e senza nessun tasto, naturalmente, entra in copertura. E spostandoti ne esce, altrettanto naturalmente. Ho messo fra partentesi a tratti perché ogni tanto il giochetto non funzia sulle pareti....sarebbe stato piu' bello se il sistema funzionasse anche su quelle come vicino a porte, rendendolo meno CoD style......ma a me piace anche cosi.
Ma la mia vera scoperta e' Knack, per me e' diventata una droga :asd:
Un robottino dal design parecchio discutibile........ma che mena come Bud Spencer e Terence Hill messi assieme.......e quando gli girano comincia ad assorbire materiali di varia natura fino a diventare na Twin Tower :asd:
sIlveralIen
01-12-2013, 10:39
http://www.twitch.tv/sila820
qualcuno che gioca a n4s?
Alessiuccio
01-12-2013, 10:43
si lo so ho conoscenza in questo campo, incredibile era riferito al fatto che c'è gente che non sa cosa ha a casa, dovrebbe saperlo prima di acquistare...
Per esperienza, un buon 80% delle persone. Nella fattispecie, questo era il tipico papà che ha comprato la console al figlio pre adolescente. Comunque il tv era un trinitron... Credo... Perché poi ha argomentato...
"Ma è sicuro? Io ho un Sony TRIRITRON! Quando l'ho preso mi avevano detto che era il migliore!"
"Certo, ma quando l'ha preso c'era ancora la lira e Craxi era considerata una persona rispettabile!"
Scene come questa accadono almeno una volta a settimana...
io ci gioco nel letto.
(non scherzo)anch'io :D
pc con: tastiera e mouse (su apposito vassoio), cuffie, pad wireless, proiettore su un mensolone sopra la testa, schermo di fronte
ci vedo pure (rarissimamente) la televisione
avevo anche attaccato una inutile 360 ma la poverina si è spenta tra le braccia dei suoi cari un paio di mesi fa :( ,
adesso aspetto un annetto per prendere la ps4 ma dovrò cambiare anche il proiettore (salasso mortale :cry: )
spero che nel frattempo abbiano convertito i maggiori titoli ps3 per la nuova...non vedo l'ora di farmi le vecchie robe di naughty e quantic :p
Senza sbatterti troppo con la config, abilita l'UPNP sul router, ci penserà lui ad aprire le porte adatte.
EDIT:
Cmq se le vuoi aprire manualmente, le porte sono queste:
TCP: 80, 443, 465, 983, 1935, 3478, 3479, 3480, 5223, da 10070 a 10080.
UDP: 3478, 3479, 3658, 10070
ho fatto ma mi da sempre nat tipo2
alfredo.r
01-12-2013, 11:20
Ma la mia vera scoperta e' Knack, per me e' diventata una droga :asd:
Un robottino dal design parecchio discutibile........ma che mena come Bud Spencer e Terence Hill messi assieme.......e quando gli girano comincia ad assorbire materiali di varia natura fino a diventare na Twin Tower :asd:
Allora non è una cag*ta come dicono tutti? Che voto gli daresti?:)
Son curioso di sapere il tuo parere perché resto indeciso sulla scelta di prenderlo (magari mi compro il tuo usato visto che finché mi arriva la console se ne passano un altro paio di settimane:( )
Come gameplay com'è? Ci sono sessioni platform?
Si sente realmente il fattore ripetitività o la tanto discussa noia era solo un modo per i recensori di far notizia?
Della grafica non me ne frega una ceppa, l'importante è che sia divertente da giocare e che abbia un dettaglio almeno in linea con ps3...
Perfetto, se è come per ps3, nat2 significa che stai usando un router con porte configurate correttamente, altrimenti ti segnava nat3. Nat1 lo indica quando hai un modem ethernet collegato direttamente alla console.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Gabryxzx
01-12-2013, 11:56
Ma guarda che nat tipo 2 è ottimo! E' identico a nat 1, l'unica differenza è che nat 1 si ha quando imposti una connessione ppoe, ma nat tipo 2 è aperto, il problema c'è solo quando è 3! :D
(master)
01-12-2013, 11:56
anch'io :D
pc con: tastiera e mouse (su apposito vassoio), cuffie, pad wireless, proiettore su un mensolone sopra la testa, schermo di fronte
ci vedo pure (rarissimamente) la televisione
avevo anche attaccato una inutile 360 ma la poverina si è spenta tra le braccia dei suoi cari un paio di mesi fa :( ,
adesso aspetto un annetto per prendere la ps4 ma dovrò cambiare anche il proiettore (salasso mortale :cry: )
spero che nel frattempo abbiano convertito i maggiori titoli ps3 per la nuova...non vedo l'ora di farmi le vecchie robe di naughty e quantic :p
deeeeobbò addirittura un proiettore? :D
ho giocato a resogun e mi sono divertito parecchio, un giochino ottimo e veloce, bello graficamente da giocare tra un giocone e l'altro, devo ancora provare contrast!
poi oh sopresa enorme, ho scaricato e lanciato il demo di trine, gia' la grafica originale era bella a 1080 e' fantastica e poi, abilito il 3D e mi trovo davanti uno dei migliori
3D che abbia mai visto senza ghost ed una profondità incredibile, mi sembra di avere il mondo di trine dentro la tv!
nervoteso
01-12-2013, 11:58
Fifa 14 meraviglioso proprio un'altra storia sia x gameplay che x grafica, x il resto sta console x ora non mi pare sia cosi' rivoluzionaria tocca vedere in futuro come la sviluppano. Carini i comandi vocali
raga insomma nessuno che,mi aiuta? Ho messo l' ip della ps4 sul router e ho aperto le porte... Mi dice sempre nat tipo 2 è. Normale?
Gabryxzx
01-12-2013, 12:03
raga insomma nessuno che,mi aiuta? Ho messo l' ip della ps4 sul router e ho aperto le porte... Mi dice sempre nat tipo 2 è. Normale?
E' NORMALE:
Ma guarda che nat tipo 2 è ottimo! E' identico a nat 1, l'unica differenza è che nat 1 si ha quando imposti una connessione ppoe, ma nat tipo 2 è aperto, il problema c'è solo quando è 3! :D
Ok grazie qualcuno che prova con me il party vocale per vedere se funge?
sIlveralIen
01-12-2013, 12:15
Ok grazie qualcuno che prova con me il party vocale per vedere se funge?
non trovo le auricolari :stordita:
cmq sono finito dentro un glitch di N4S e non potevo uscire :mbe:
SiR.OnLy
01-12-2013, 12:19
se qualcuno vuole aggiungermi il mio psn id è: AleHaw
per ora gioco a fifa 14 e BF4.
:sofico:
sIlveralIen
01-12-2013, 12:20
sto scaricando la versione demo di fifa14 poi vedrò se prenderlo o meno
anche se forse punterò su NBA 2k14
intanto ti aggiungo
L'ottico è preistoria, ti precludi tutte le codifiche audio HD e l'uso di impianti 7.1
Hai senza dubbio ragione, ma vedi... il problema non è a monte ma a valle, nel senso che molto spesso l'audio dei tv di nuova generazione (plasma, lcd, led) è veramente pessimo poiché monta casse collocate nell'80% dei casi sul retro del televisore, e allora a quel punto è inutile avere un audio hd da paura per poi vederlo sacrificato così. A meno che non si possa sdoppiare la presa hdmi in maniera tale che una vada al tv e l'altra a un altro impianto di amplificazione.
Fifa 14 meraviglioso proprio un'altra storia sia x gameplay che x grafica...
Ho preso la PS4 principalmente per Fifa. Per il 14 e per la sua evoluzione next-gen. ;)
Ho preso la PS4 principalmente per Fifa. Per il 14 e per la sua evoluzione next-gen. ;)
si pero' han tolto molte opzioni online .... :muro: :muro:
Perfetto, se è come per ps3, nat2 significa che stai usando un router con porte configurate correttamente, altrimenti ti segnava nat3. Nat1 lo indica quando hai un modem ethernet collegato direttamente alla console.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
il contrario...
NAT1 non configurato correttamente...
NAT2 configurato e/o direttamente con il cavo LAN
NAT3 il massimo, ma mai visto perchè in pratica il NAT 2 è sufficiente.
Ciao
Edit: errato... avevo settato i NAT 6 anni fa e ricordavo al contrario... quindi 1 e 2 ok, il 3 no.
il NAT 2 è il massimo che si può ottenere...
il NAT è importante se si connette attraverso il WiFi, ma se è cavo LAN, si ottiene sempre NAT2, sufficiente a tutto.
il tuo problema non risiede nel NAT, ma in qualche porta particolare o in qualcosa altro.
Ciao
il contrario...
Ciao
Veramente il Tipo 3 è quello che può dare problemi (in genere a causa di opportune porte chiuse sul proprio router o per l'indisponibilità dell'UPNP)
Per PS3 e PS4 la connessione è buona quando viene mostrato NAT di tipo 2
NighTGhosT
01-12-2013, 12:48
Allora non è una cag*ta come dicono tutti? Che voto gli daresti?:)
Son curioso di sapere il tuo parere perché resto indeciso sulla scelta di prenderlo (magari mi compro il tuo usato visto che finché mi arriva la console se ne passano un altro paio di settimane:( )
Come gameplay com'è? Ci sono sessioni platform?
Si sente realmente il fattore ripetitività o la tanto discussa noia era solo un modo per i recensori di far notizia?
Della grafica non me ne frega una ceppa, l'importante è che sia divertente da giocare e che abbia un dettaglio almeno in linea con ps3...
E' un mezzo Platform e mezzo beat 'em up stile arcade da sala giochi.....si incontrano tanti nemici con tanti attacchi differenti, questo lo rende piuttosto particolare e ostico da giocare.....seppure sia basato su tre tasti...uno di salto, uno di attacco e uno per attivare le special che verranno combinate con altri tasti per attuarle.
Sono alla fine del 5 capitolo.....e se sto continuando a giocare, vuol dire che schifo non mi fa. :)
A dire il vero......per ora ho giocato piu' a Knack che a Killzone :asd:
Hai senza dubbio ragione, ma vedi... il problema non è a monte ma a valle, nel senso che molto spesso l'audio dei tv di nuova generazione (plasma, lcd, led) è veramente pessimo poiché monta casse collocate nell'80% dei casi sul retro del televisore, e allora a quel punto è inutile avere un audio hd da paura per poi vederlo sacrificato così. A meno che non si possa sdoppiare la presa hdmi in maniera tale che una vada al tv e l'altra a un altro impianto di amplificazione.
Solitamente dal TV è possibile portare un cavo HDMI all'Impianto di amlificazione... se questo è di ultima generazione ed accetta non solo i cavi coassiali e digitali audio, ma anche gli HDMI audio/video.
Quindi dalla PS4 < HDMI > TVC < HDMI > AMPLY... e non perdi nulla :)
Demo su Psn per PS4 ancora pochissime :(( a parte FIFA e NBA LIVE non ho trovato nient'altro
Si, infatti è per questo che gli impianti audio recenti hanno l'HDMI IN, tu colleghi la PS4 (o PS3 etc.) all'HDMI IN dell'ampli e poi lo colleghi alla TV.
il contrario...
Ciao
Quindi ne hanno invertito il senso rispetto a PS3? Per PS3 sono sicuro che sia come ho scritto, lo provai in prima persona al tempo dell'acquisto.
deeeeobbò addirittura un proiettore? :Dormai te li tirano dietro
il problema è quando prenderò la ps4 e me ne servirà uno ad alta definizione :cry: (adesso è nativo 1024 x 768 e va benissimo a 3 metri di distanza)
Veramente il Tipo 3 è quello che può dare problemi (in genere a causa di opportune porte chiuse sul proprio router o per l'indisponibilità dell'UPNP)
Per PS3 e PS4 la connessione è buona quando viene mostrato NAT di tipo 2
Si... il NAT 2 è quello che va bene e per gli altri, era come dicevi tu... essendo passati 6 anni, non ricordavo bene.
Ciao
e poi vuoi mettere giocare davanti ad un TV da 50" comodamente stravaccato sul tuo divano morbidoso ? Davanti al pc ti viene la gobba ... fidati .. fatti una console seria, fatti PS4 !!
Non credo che sia necessario aggiornare l'hardware Pc così frequentemente.
E cmq. io gioco con le console su un monitor... e mi è capitato di giocare con il Pc su un Tv
Si, infatti è per questo che gli impianti audio recenti hanno l'HDMI IN, tu colleghi la PS4 (o PS3 etc.) all'HDMI IN dell'ampli e poi lo colleghi alla TV.
Può fare anche il contrario... collega la PS4 alla TV e questa all'AMPLY. :)
solitamente il TV ha 3/4 ingressi HDMI, gli amply un paio se va bene.
Deve provare... io la PS4 l'ho collegata all'AMPLY con l'HDMI e questo è connesso al TVC sempre con l'HDMI e va tutto bene, mentre la PS3 al TV e da li all'amply sempre via HDMI.
Quindi ne hanno invertito il senso rispetto a PS3? Per PS3 sono sicuro che sia come ho scritto, lo provai in prima persona al tempo dell'acquisto.
No ero io in errore... ricordavo male, ne ero proprio convinto :D
(master)
01-12-2013, 13:01
sto scaricando la versione demo di fifa14 poi vedrò se prenderlo o meno
anche se forse punterò su NBA 2k14
intanto ti aggiungo
leggevo sotto al tuo nick e..... scusa, ma "Kaput" non si può vedere!
o è in tedesco? :)
Per chi lo ha chiesto di innovativo nella ps4 non c' é. Nulla solo più. Potenza.. Innovativa e x1 ma cmq al momento preferisco ps4
Schellaccio
01-12-2013, 13:06
Io ho gli stessi giochi
Sara' sicuramente una faq ma dove lo trovo questa sorta di social network su ps4? volevo vedere gli screenshot pubblicati dagli amiici ma non capisco come...
http://www.digitaltrends.com/wp-content/uploads/2013/03/PS4-social-networking.jpg
Bruce Deluxe
01-12-2013, 13:12
Sara' sicuramente una faq ma dove lo trovo questa sorta di social network su ps4? volevo vedere gli screenshot pubblicati dagli amiici ma non capisco come...
[/IMG]
Per ora è disattivato:)
Per ora è disattivato:)
Grazie... facendo poi una ricerca su google l'avevo immaginato. :)
Solitamente dal TV è possibile portare un cavo HDMI all'Impianto di amlificazione... se questo è di ultima generazione ed accetta non solo i cavi coassiali e digitali audio, ma anche gli HDMI audio/video.
Quindi dalla PS4 < HDMI > TVC < HDMI > AMPLY... e non perdi nulla :)
Ok, grazie... proverò così!
E grazie anche a wrad3n: "Si, infatti è per questo che gli impianti audio recenti hanno l'HDMI IN, tu colleghi la PS4 (o PS3 etc.) all'HDMI IN dell'ampli e poi lo colleghi alla TV." ;)
http://www.twitch.tv/sila820
qualcuno che gioca a n4s?
Si io :-D aggiungimi se vuoi il mio id è kaihm666
Ho anche battlefield 4, killzone ed nba 2k14, se volete fare qualche partitina aggiungetemi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Può fare anche il contrario... collega la PS4 alla TV e questa all'AMPLY. :)
solitamente il TV ha 3/4 ingressi HDMI, gli amply un paio se va bene.
Deve provare... io la PS4 l'ho collegata all'AMPLY con l'HDMI e questo è connesso al TVC sempre con l'HDMI e va tutto bene, mentre la PS3 al TV e da li all'amply sempre via HDMI.
Si, dipende poi dal modello che si possiede, gli impianti più pregiati e costosi, oltre alla decodifica audio HD, possiedono anche processori video in grado di upscalare (anche fino a 4K per gli ultimi modelli), deinterlacciare etc. il segnale in in ingresso. Quindi se si possiede un ampli di quel tipo è meglio farci passare tutto e poi da lì collegarsi alla TV.
sIlveralIen
01-12-2013, 13:44
Si io :-D aggiungimi se vuoi il mio id è kaihm666
Ho anche battlefield 4, killzone ed nba 2k14, se volete fare qualche partitina aggiungetemi
Mandata la richiesta 😁
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Leander79
01-12-2013, 13:45
Ragazzi ma avete fatto casò che non c'è l'utiliy per il backup&restore?
Sarà divertente cambiare hd...bisognerà installare/scaricare tutto da zero :confused:
speriamo nei prossimi aggiornamenti...
Si, dipende poi dal modello che si possiede, gli impianti più pregiati e costosi, oltre alla decodifica audio HD, possiedono anche processori video in grado di upscalare (anche fino a 4K per gli ultimi modelli), deinterlacciare etc. il segnale in in ingresso. Quindi se si possiede un ampli di quel tipo è meglio farci passare tutto e poi da lì collegarsi alla TV.
Decisamente ad eoni luce di distanza dal mio miserrimo HT Samsung regalatomi da Sky... :fagiano:
SOLOiCAVALLI
01-12-2013, 14:06
bella raga, direi che la modifica per l'ottico al momento la scarto. Mi sapreste consigliare un headset buono? spesa max 250 euro. Possibilmente wireless ma anche wired vanno bene! Sbizzarritevi! :D :D
Gabryxzx
01-12-2013, 14:12
Ragazzi sto creando un nuovo account per il psn in attesa di prendere ps4, perchè il nick del vecchio non mi garba più, ma ho un problema, quando devo inserire nome e cognome mi dice che devono essere senza spazi, ma come faccio? Tralasciando il fatto che ho due nomi e devo riportarli entrambi altrimenti non sono io, ma anche il mio cognome ha spazi, come diavolo faccio? :help:
Mastermind06
01-12-2013, 14:39
Sto aspettando che mi arrivi domani, ho fatto qualche gara con la demo e devo dire che è davvero splendido. Animazioni, gameplay ottimi piu tutto il contorno che c'è hanno davvero ricreato l'atmosfera della gara di calcio.
Goofy Goober
01-12-2013, 14:55
Demo su Psn per PS4 ancora pochissime :(( a parte FIFA e NBA LIVE non ho trovato nient'altro
contando la moria di demo su PS3, ma in generale, di questa generazioni di giochi, non mi stupisco più
se facciamo una lista delle demo uscite nell'ultimo anno ci sarebbe da ridere.
anni fa uscivano demo di una quantità di titoli imbarazzanti (soprattutto su pc), ho ancora cataste di DEMO neri della PSX...
oggi hanno troppa paura che uno provando prima un gioco si accorga che è un prodotto scadente e poi non lo compra più :D
Ciao raga anch'io ho acquistato la ps4!! Versione liscia da 399 euro, made in china!!
Dopo lo spavento all'accensione, ha scaricato il nuovo fw e non voleva installarlo, è bastato un ripristino e adesso funge alla grande!
La trovo davvero molto bella, design accattivante e soprattutto finalmente pad MOSTRUOSO! Peccato per l'autonomia di quest'ultimo, l'ho caricato completamente proprio ieri pomeriggio e già è scarico (messo adesso sotto carica con la play in mod. standby...ottima funzione)
Ho acquistato per il momento soltanto FIFA 14, dopo averci giocato 2 mesi e più con la PS3 posso dire che è un fifa 14,5!
Grafica sicuramente molto più pulita, animazioni migliorate, menù cambiato ecc...peccato per le funzioni tolte nell'online! Si può giocare solamente ad ultimate team/stagioni/pro club/amichevoli (con un amico psn) manca quindi sia l'interactive world cup e la partita singola!
A breve prenderò uno sparatutto... credo ghost anche se da appassionato di cod non mi aveva entusiasmato granchè su ps3! Gli preferivo infatti black ops 2!
Non ho ancora capito se nella cuffietta in dotazione è presente il microfono, a cosa serve il touchpad del joystick e quell'altoparlante sempre nel joystick! Non esce alcun suono!
Ciao, menetrello89 sul psn :))))
Goofy Goober
01-12-2013, 16:43
cmq i ladristop sono ridicoli, non hanno manco un vertical stand e non sanno quando arriveranno, però sul sito online si possono ordinare :fagiano:
in compenso ad un mio amico a cui non hanno voluto dare la PS4 asserendo che lui fa parte della seconda ondata e quindi ora la può solo guardare in esposizione (sisi ne avevano un paio in esposizione che facevano parte di quelle ordinate ma non ancora ritirare :asd: ) hanno proposto l'estensione di garanzia a 5 anni pagando 50 euro :eek:
Antonioplay85
01-12-2013, 17:25
ladristop
bella questa :asd:
cmq anch'io faccio parte della seconda ondata...
Ho acquistato per il momento soltanto FIFA 14, dopo averci giocato 2 mesi e più con la PS3 posso dire che è un fifa 14,5!
Grafica sicuramente molto più pulita, animazioni migliorate, menù cambiato ecc...peccato per le funzioni tolte nell'online! Si può giocare solamente ad ultimate team/stagioni/pro club/amichevoli (con un amico psn) manca quindi sia l'interactive world cup e la partita singola!
Ciao, la versione Fifa 14 PS3 l'hai data indietro? E se sì, in quale negozio e quanto te l'hanno valutata? Grazie.
cmq i ladristop sono ridicoli, non hanno manco un vertical stand e non sanno quando arriveranno, però sul sito online si possono ordinare :fagiano:
in compenso ad un mio amico a cui non hanno voluto dare la PS4 asserendo che lui fa parte della seconda ondata e quindi ora la può solo guardare in esposizione (sisi ne avevano un paio in esposizione che facevano parte di quelle ordinate ma non ancora ritirare :asd: ) hanno proposto l'estensione di garanzia a 5 anni pagando 50 euro :eek:
ma non conviene fare estensione da gamestop? Perché? Io posso farla presso Sony dopo l' acquisto?
Io ho gli stessi giochi
se volete aggiungermi x fifa 14 sono : tinio78
Goofy Goober
01-12-2013, 17:33
ma non conviene fare estensione da gamestop? Perché? Io posso farla presso Sony dopo l' acquisto?
liberissimo di fare come si crede, io piuttosto che pagare loro per la garanzia estesa butto la console guasta in un fiume e le faccio il funerale vichingo.
conta che da euronics per 4 anni aggiuntivi di garanzia ne ho pagati 19 di euro, dopo che mi avevano fatto già 350 euro di sconto sulla tv che stavo comprando.
per me la catena gamestop deve solo che chiudere, o, in alternativa, calare i prezzi e soprattutto le prese per il :ciapet: ai clienti.
NighTGhosT
01-12-2013, 17:39
bella raga, direi che la modifica per l'ottico al momento la scarto. Mi sapreste consigliare un headset buono? spesa max 250 euro. Possibilmente wireless ma anche wired vanno bene! Sbizzarritevi! :D :D
Le top wireless:
http://www.gamestart.it/pagina-prodotti/accessori/cuffie-headset-cod-ghosts-ear-force-phantom-turtle-beach-limited-edition-ps3-x360-pc/
Le medium wireless:
http://www.gamestart.it/pagina-prodotti/accessori/cuffie-headset-cod-ghosts-ear-force-spectre-turtle-beach-limited-edition-ps3-x360-pc/
Le entry level, wired:
http://www.gamestart.it/pagina-prodotti/accessori/cuffie-headset-cod-ghosts-ear-force-shadow-turtle-beach-limited-edition-ps3-x360-pc/
Queste non sembran male :)
A breve prenderò uno sparatutto... credo ghost anche se da appassionato di cod non mi aveva entusiasmato granchè su ps3! Gli preferivo infatti black ops 2!
Non ho ancora capito se nella cuffietta in dotazione è presente il microfono, a cosa serve il touchpad del joystick e quell'altoparlante sempre nel joystick! Non esce alcun suono!
Ciao, menetrello89 sul psn :))))
Come FPS, prendi Killzone che è anni luce avanti a CoD Ghost ;)
Nella cuffietta in dotazione c'è il microfono.
L'altoparlantino nel joypad è usato da qualche gioco. Pero ora credo solo da Resogun ("giochetto" semplicemente meraviglioso :eek: )
SiR.OnLy
01-12-2013, 17:56
@cuffie: io ho le tritton kunai che usavo per ps3, sia collegate col jack al gamepad (strepitosa e comodissima sta feature, le fa praticamente diventare wireless) sia con il loro cavo da 4m usb, si sente bene e vanno alla grande^^
comunque ho notato che con bf4 c'è qualche problemino (bug) a livello grafico.. in multiplayer ogni 10s circa lo schermo sfarfalla per mezzo secondo tremando.. la cosa da molto fastidio.. e poi in alcune schermate e fasi di gioco ci sono evidenti problemi col colore rosso che prevale su tutto il resto della gamma colori :muro:
per il resto non avrei mai pensato che una console/pc potesse essere così silenziona nonostante bf4.. il mio pc gaming vuole morire quando fa andare bf3.. sta play sta li zitta e tranquilla come se niente fosse.. :D
Ma quindi un estensione di garanzia presso Sony non si può. Fare?
Goofy Goober
01-12-2013, 18:17
Ma quindi un estensione di garanzia presso Sony non si può. Fare?
che io sappia per nessuna console si è mai potuta fare direttamente al produttore...
2 anni cmq mi paiono ben sufficienti, se non si è ancora scoppiata in questo lasso di tempo c'è alta probabilità che duri ancora per molto (io per esempio non ho mai dovuto sostituire una console e le ho sempre prese al massimo 1-2 anni dopo la loro uscita, a parte l'x360).
Ventresca
01-12-2013, 18:20
In Inghilterra è possibile allungare la garanzia direttamente con sony. Anche negli stati uniti: se avete un account usa sullo store è possibile acquistare il prolungamento di garanza
che io sappia per nessuna console si è mai potuta fare direttamente al produttore...
2 anni cmq mi paiono ben sufficienti, se non si è ancora scoppiata in questo lasso di tempo c'è alta probabilità che duri ancora per molto (io per esempio non ho mai dovuto sostituire una console e le ho sempre prese al massimo 1-2 anni dopo la loro uscita, a parte l'x360).
ho sbagliato a non farlo:rolleyes:
SOLOiCAVALLI
01-12-2013, 18:25
Grazie per i consigli sull'headset! ma in sostanza cosa cambia dal modello da 179 a quello da 299? Prezzo a parte ovviamente! :D
Che mi dite invece delle ASTRO A50? E le Tritton?
Ciao, la versione Fifa 14 PS3 l'hai data indietro? E se sì, in quanto non ozio e quanto te l'hanno valutata? Grazie.
Ciao l ho portato in un negozietto nella mia città... Mi ha valutato ps3 160gb con secondo controller fifa 14 e qualche altro gioc, tipo gt5 e black ops 2, 160 euro. Ho dovuto così aggiungere 240 per la nuova. Fifa credo l abbia valutato sui 25. Purtroppo mw si trova a Catania o Palermo...circa 1 ora di strada.
Incredibile Raga sono appena tornato da expert (no marco polo, expert italia si chiama) fanno fino al 15/12 degli sconti incredibili! 50% sui giochi ad esempio. Ho preso gli unici 2 rimastia per ps4... Ghost e assassins! 70 euro tutti e 2 felicissimo. Erano rimasti ghost e fifa per one a momenti li prendevo e provavo a venderli sulla baia! :-)
Grazie per i consigli sull'headset! ma in sostanza cosa cambia dal modello da 179 a quello da 299? Prezzo a parte ovviamente! :D
Ma le px4 su Amazon no? Turtle Beach.... sono disponibili a gennaio però
SOLOiCAVALLI
01-12-2013, 18:42
si le px4 sono belline ma volevo qualcosa proprio bello! Inoltre le prendo in America, quindi col cambio risparmio qualcosa... Per questo vi chiedo di dirmi il top!
TheMaster1983
01-12-2013, 19:42
Scusate ragazzi, sono un po nuovo di playstation, avrei una domanda, vorrei comprarmi delle cuffie della bose per utilizzarle anche per la musica, come faccio a sapere se poi le potrò usare anche per il gameplay online?
Grazie
Ok ho aperto il nat chat party vocale perfettamente funzionante:sofico:
nervoteso
01-12-2013, 20:15
Scusate ma che razza di next gen e'? I bluray cdpp3d non li legge??? Boh comincio a sospettare che potevo rimanermene con la ps3. La ps3 quando usci' era innovativa, e' stata x tanto tempo l'unico lettore bluray, fu un'autentica novita'. Qui mi pare che invece di andare avanti sono andati indietro. Youtube e vidzone almeno ce li mettono? In fifa 14 tra l'altro hanno tolto un sacco di opzioni online...ok ora massacratemi, forza...
nervoteso
01-12-2013, 20:16
se volete aggiungermi x fifa 14 sono : tinio78
Giochi full manual?
ma le vecchie p11 funzionano su ps4??
le ho collegate solo con l'usb...in quanto nella ps4 non è presente l'entrata per i cavetti rosso/giallo/bianco per capirci.
mi trova cuffie+mic la ps4 quando metto l'usb però ho dei dubbi...
qualcuno online?? proviamo se vanno
NighTGhosT
01-12-2013, 21:04
299?
Io vedo 99,90 le entry (che di listino vengono 109,90)....179,90 (di listino 199,90).....e 289,90 (di listino 329,90)
Le Top sono surround angolari con possibilità di regolamento effetto surround....inoltre hanno qualche altra chicca in piu'....se leggi le descrizioni lo scopri da solo. :)
SOLOiCAVALLI
01-12-2013, 21:07
si scusa volevo dire quelle da 289 :) Comunque quei 100 euro e rotti tra le top e le medium valgono la spesa o sono sufficienti le px4?
NighTGhosT
01-12-2013, 21:09
Oddio....se sei amante del surround, probabilmente il modello top e' quello che fa per te.....cercavi le top.....e quelle sono fra le top.
Ci puoi connettere anche il cellulare contemporaneamente......cosi' se ricevi chiamate puoi rispondere dalle cuffie. :D
albatros1993
01-12-2013, 21:14
Io x ora sono deluso....non vedo tutta questa innovazione...giochi simili a ps4
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
SOLOiCAVALLI
01-12-2013, 21:39
scusate l'OT. Qualcuno sa dirmi se NBA 2k14 acquistato in America possa avere la lingua italiana?
Ma su FIFA 14 hanno tolto la possibilità di fare amichevoli con sconosciuti ? :( inoltre la modalità ultimate team nn mi fa impazzire, ma per fare una coppa o un campionato in single ?!?!?
Non so se sia stato già scritto...ma al psn si accede con gli stessi user e password di ps3? quindi se si avevano soldi nel portafogli ce li si ritrova su anche sul psn di ps4?
Certo che si !
Non so se sia stato già scritto...ma al psn si accede con gli stessi user e password di ps3? quindi se si avevano soldi nel portafogli ce li si ritrova su anche sul psn di ps4?
ToO_SeXy
01-12-2013, 23:03
iscritto, in attesa di un bundle interessante :)
FattaTurchina
01-12-2013, 23:06
Ciao ragazzi
Sono anche io tra i fortunati!
Per adesso ho bf4, lego Marvel e Killzone (gli altri giochi tutti provati ma uguali a p3).
Solo io ho un problema sui pad (tutti e due quelli nel Bundle)? Infilando lo spinotto il contatto ha un po' di gioco e di conseguenza l'audio salta...
Cuffie aspetto qualcosa di totalmente wireless, sapete se esiste già qualcosa?
Senza sbatterti troppo con la config, abilita l'UPNP sul router, ci penserà lui ad aprire le porte adatte.
EDIT:
scusate utilizzo un cavo ethernet per collegarmi con la ps4...oggi giocando a ghosts mi dava NAT MODERATO. Sulla ps3 invece mi dava NAT APERTO (tipo 2)
Posso seguire questi passaggi? Se si come apro le porte?? Utilizzo un modem router netgear dgn2200v3.
GRAZIEEEEEE
http://i.imgur.com/rpAAQg5.png
Ho trovato questo andando nel mio router...UPnP risulta attivato.
consigli???
liberissimo di fare come si crede, io piuttosto che pagare loro per la garanzia estesa butto la console guasta in un fiume e le faccio il funerale vichingo.
conta che da euronics per 4 anni aggiuntivi di garanzia ne ho pagati 19 di euro, dopo che mi avevano fatto già 350 euro di sconto sulla tv che stavo comprando.
per me la catena gamestop deve solo che chiudere, o, in alternativa, calare i prezzi e soprattutto le prese per il :ciapet: ai clienti.
Consiglio di vedere il seguente unboxing del Farenz nazionale
http://www.youtube.com/watch?v=WN3ki9foTPc
Notare i colpi da maestro del Gamestop: game protection sul cavetto caricabatteria a 1,5 euro :doh:
Ps
Gamestop: " La PS4? Devi ordinarla, arriverà forse per febbraio tra 3 mesi.."
Negozio di fronte, euronics" Ci sono 10 PS4 tutte in bundle a 499 con killzone camera e 2 controller..in libera vendita".
Pessimi al GS come sempre.
EDIT:
Ok ho aperto il nat chat party vocale perfettamente funzionante:sofico:
Confermo aprendo quelle porte abbiamo potuto fare il party chat (figata qualità ottima ) e abbiamo potuto giocare insieme r farci due risate :). Grazie wrad3n per le guide e a perpax :)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Apri le porte dal tuo router dando un ip fisso alla play. Apri queste porte.poi vai su ps4 e imposti ip manuale e me ti lo stesso che hai usato per aprire le porte.tutto il resto metti quello che ti dà in automatico la play
scusate utilizzo un cavo ethernet per collegarmi con la ps4...oggi giocando a ghosts mi dava NAT MODERATO. Sulla ps3 invece mi dava NAT APERTO (tipo 2)
Posso seguire questi passaggi? Se si come apro le porte?? Utilizzo un modem router netgear dgn2200v3.
GRAZIEEEEEE
Apri le porte dal tuo router dando un ip fisso alla play. Apri queste porte.poi vai su ps4 e imposti ip manuale e me ti lo stesso che hai usato per aprire le porte.tutto il resto metti quello che ti dà in automatico la play
Scusate il triplo post
Alucardick
02-12-2013, 01:30
mi iscrivo in attesa di un bundle interessante, tipo Infamous SS
Ho provato ghosts... Una merda! Da malato di cod questo non mi è proprio piaciuto... Credo di rivenderlo per provare killzone. Mappe super enormi, troppi troppicamper ... Su Black ops 2 ho il rateo 1,40 qui 0,15! Mah
(master)
02-12-2013, 05:41
come va l'anti aliasing?
mi sono sempre infastidito sentendo parlare di next-gen quando le immagini erano ancora orribilmente seghettate (ps3-x360):doh:
:rolleyes:
NighTGhosT
02-12-2013, 07:24
Cuffie aspetto qualcosa di totalmente wireless, sapete se esiste già qualcosa?
Se vai indietro di 1 o 2 pagine, ho messo i link dell'ultima serie di cuffie uscite griffate Ghosts.....ci sono 2 modelli wireless e l'entry level wired, compatibili per PS4 e One.....sembrano anche belle come caratteristiche....pero' non a buon mercato di certo.
NighTGhosT
02-12-2013, 07:27
:rolleyes:
master....continua pure a giocare sul letto col pc.
Se per te divertimento = grafica, allora mi chiedo per quale motivo tu venga a postare in un thread console (per alimentare la solita polemica fra pc gamers e console gamers....unica spiegazione).
Tranquillo, anche a sto giro la nextgen non potra' mai arrivare alle schede video che da sole costan come una PS4 piu' una One messe assieme.
Consolle accattata alle 14 di venerdì, provata causa bambino, giusto 3 ore di cui una passata a smadonnare per aggiornare e connettermi al psn.
Impressioni a freddo (mie, medesime e personali... sottolineo...non si sa mai):
Design del caxxo, ma mi sta sotto il decoder di MySky quindi non si vede e va bene così.
Tray dei dischi nascosto alla vista, talmente ben nascosto che se non accendo la luce grande picchio sistematicamente il disco sull'imboccatura (sarò scemo io...)
Pad notevolmente migliorato anche se avrei gommato la parte di presa per farlo un pò più fighetto, così com'è dà troppo l'impressione di essere un pezzo di plastica fatto al risparmio.
OS essenziale e pulito, molte meno opzioni di setup di quello PS3, chiaramente rete centrico.
Reattività del sistema buona e funzionale, il multitasking c'è e funziona.
Comandi vocali fini a se stessi, nel silenzio riconosce bene, al minimo suono tocca urlare, cmnq è una segata da nerdoni.
"Playroom"... cretinata inutile, ma simpatica con cui ho fatto ridere il bambino.
Eyetoy... bo? QUando capirò a cosa serve (a parte PLayroom) dirò la mia.
Completa incompatibilità del telecomando BT per il lettore DVD/BR, questa mi rompe un pò, odio usare il PAD per certe cose.
Ok, e i giochi?
KZ - Bello, fluido e casinaro come ogni KZ che si rispetti (se piace il genere ovviamente). I 1080p si vedono tutti, non perde un frame e muove le tonnellate di poligoni. Non sarà un KA, ma mostra di cosa è capace la macchina. Peccato per l'aliasing onnipresente.
AC black flag - E'sempre il solito AC, per fortuna è dal 2 che non lo gioco quindi il senso di deja-vù è limitato, cmnq, come da copione, è un gioco oldgen ceh gira a 1080p, superato lo sconforto iniziale (giocato dopo KZ... be... lasciamo stare và...), il gioco mi sembra abbastanza valido ed enorme da coccolarmi finchè non esce Second Son.
Le premesse ci sono, vediamo come cresce.
Riguardo alla durata del PAD ricordo che la batteria oltre che alimentare il pad deve pure, far vibrare 2 motori, gestire il led RBG frontale, alimentare lo speaker interno ed eventuali auricolari.
Completa incompatibilità del telecomando BT per il lettore DVD/BR, questa mi rompe un pò, odio usare il PAD per certe cose.
Con il telecomando della tv non funziona? (hdmi cec).
Confermo aprendo quelle porte abbiamo potuto fare il party chat (figata qualità ottima ) e abbiamo potuto giocare insieme r farci due risate :). Grazie wrad3n per le guide e a perpax :)
Piccola revisione (aggiunte le TCP 993 e 8080):
TCP: 80, 443, 465, 983, 993, 1935, da 3478 a 3480, 5223, 8080, da 10070 a 10080
Queste sono le porte richieste da PSN, PS4, PS3, PSVita, e da tutti i giochi.
Oltre alla cross chat dovrebbe funzionare anche il remote play PS4-PSVita da fuori casa (esiste?).
Con il telecomando della tv non funziona? (hdmi cec).
non ho ancora provato, avevo il telecomando della PS3 ed ho provato a connetterlo senza successo.
Ancora devo provare a connettere il move.
Dimenticavo, provato anche l'opzione dual screen con il tablet XperiaZ e con l'applicazione "giocattolaio" di Playroom.
Simpatica, potenzialmente un valore aggiunto notevole se usata come si deve nei giochi.
In pratica un pad alla WiiU, ma con schermo capacitivo.
Brightblade
02-12-2013, 08:23
Riguardo alla durata del PAD ricordo che la batteria oltre che alimentare il pad deve pure, far vibrare 2 motori, gestire il led RBG frontale, alimentare lo speaker interno ed eventuali auricolari.
Tutta roba che personalmente, se potessi, disattiverei subito e poi me ne dimenticherei per sempre :asd:
(master)
02-12-2013, 08:23
master....continua pure a giocare sul letto col pc.
Se per te divertimento = grafica, allora mi chiedo per quale motivo tu venga a postare in un thread console (per alimentare la solita polemica fra pc gamers e console gamers....unica spiegazione).
Tranquillo, anche a sto giro la nextgen non potra' mai arrivare alle schede video che da sole costan come una PS4 piu' una One messe assieme.
vè che la mia domanda non era ironica.
NighTGhosT
02-12-2013, 08:26
Piccola revisione (aggiunte le TCP 993 e 8080):
TCP: 80, 443, 465, 983, 993, 1935, da 3478 a 3480, 5223, 8080, da 10070 a 10080
Queste sono le porte richieste da PSN, PS4, PS3, PSVita, e da tutti i giochi.
Oltre alla cross chat dovrebbe funzionare anche il remote play PS4-PSVita da fuori casa (esiste?).
Certo che esiste il remote play con Vita da fuori casa.
Lasciando la console in standby, ci si puo' accedere attraverso Vita da remoto e puoi farci esattamente tutto quello che faresti se tu fossi a casa col pad in mano.....incluso giocarci. Poi, puoi tornare a metterla in standby o anche spegnerla volendo sempre da remoto.
NighTGhosT
02-12-2013, 08:31
vè che la mia domanda non era ironica.
master.....da quanto tempo bazzichi nel settore games?
No perche' mi sembra di cominciare a ripetere un po troppe volte le stesse cose....
Al LANCIO di nuove consoles, chi pretende dei titoli perfetti ed esenti da difetti e' solo uno stolto.....considerando che quegli stessi teams che hanno programmato i titoli dayone fino a l'altroieri stavano programmando titoli per la old-gen o pc.
Quindi, i titoli dayone sono da sempre un po' rushed.....Killzone e Ryse compresi.
Ora l'aliasing e' ben presente......in tutti i titoli in questione, Forza incluso........ma domani potrebbe non esser piu' cosi'. Chi vivra' vedra'.......certo che se ti aspetti la qualita' video di una GTX 780, puoi gia' rassegnarti in partenza. E nemmeno io ero ironico.
zavatta_fighter
02-12-2013, 08:36
Ps
Gamestop: " La PS4? Devi ordinarla, arriverà forse per febbraio tra 3 mesi.."
Negozio di fronte, euronics" Ci sono 10 PS4 tutte in bundle a 499 con killzone camera e 2 controller..in libera vendita".
Pessimi al GS come sempre.
Clamorosamenti Ebeti. Ma perchè a questo punto non ordinare a questo punto la PS5...
Certo che esiste il remote play con Vita da fuori casa.
Lasciando la console in standby, ci si puo' accedere attraverso Vita da remoto e puoi farci esattamente tutto quello che faresti se tu fossi a casa col pad in mano.....incluso giocarci. Poi, puoi tornare a metterla in standby o anche spegnerla volendo sempre da remoto.
Si, era solo un dubbio, visto che c'è e funziona anche per PS3-PSP e PS3-PSVita.
Quindi, i titoli dayone sono da sempre un po' rushed.....Killzone e Ryse compresi.
I titoli di lancio per PS4 hanno anche l'alibi della memoria, lo sviluppo è partito per tutti con in mente un sistema con 4GB di RAM (portata in seguito a 8) quindi di certo non sfruttano ottimamente l'hw.
Scusate leggo ora in prima pagina che per giocare on line è necessario il psn+ ,ma qual'è il costo ufficiale?
Io vengo da x360 e li è abitudine comprare il il live da venditori che te lo fanno pagere decisamente meno,esiste qualcosa di simile anche sulla play?
purtroppo The Order, titolo che m'interessa molto e penso nn solo a me, è previsto per l'autunno 2014, ci sarà 1 anno buono da aspettare :(
Il prezzo del psn è pressoche identico sia se lo acquisti nei negozi fisici che online, può variare di 1-2 euro : si va dai 14,99 dei 3 mesi ai 49.99 dell'intero anno di abbonamento ! Io l'ho preso gratuito insieme al bundle di Killzone, bella sculata direi anche perchè non era previsto nella confezione, si son sbagliati loro nel momento in cui mi hanno fatto pagare in cassa :D
Scusate leggo ora in prima pagina che per giocare on line è necessario il psn+ ,ma qual'è il costo ufficiale?
Io vengo da x360 e li è abitudine comprare il il live da venditori che te lo fanno pagere decisamente meno,esiste qualcosa di simile anche sulla play?
Il costo ufficiale è 50€ per l'annuale, ma conviene fare un giro per negozi, l'anno scorso con gli sconti natalizi lo trovai a 30€.
Andre106
02-12-2013, 09:15
Ragazzi una domanda... Siccome sto vendendo ps3 e la ore non supporta ancora il 3d, rimarrei senza fino a che non trovo ps4...su quella il 3d è giá disponibile vero?
Jeegsephirot
02-12-2013, 09:20
Cmq (come già segnalato anche su quello della One) terribile sta cosa che non posso vedere film da chiavetta USB come accadeva in passato
*sasha ITALIA*
02-12-2013, 09:20
Ragazzi una domanda... Siccome sto vendendo ps3 e la ore non supporta ancora il 3d, rimarrei senza fino a che non trovo ps4...su quella il 3d è giá disponibile vero?
PS4 supporta il 3D nei giochi ma per il momento non ancora i Blu Ray, inoltre al lancio nessun gioco supporta il 3D.
Del tipo "l'abbiamo messo ma ne a noi ne a voi frega più una cippa"
nervoteso
02-12-2013, 09:26
Non vendere la ps3, non c'e' nessuna next gen. se fifa 14 non fosse stato cosi' bello io me la sarei gia' rivendutq sta ps4.
No 3d bluray(qualcuno mi dica xche')
No compatbilita' con telecom harmony
No film su chiavetta usb
No youtube
No vidzone(o almeno io non li vedo)
Abbonam x giocare online
Ok hardware piu' potente ma aggiornate il vostro pc e' meglio!
Restate su ps3!!
I titoli di lancio per PS4 hanno anche l'alibi della memoria, lo sviluppo è partito per tutti con in mente un sistema con 4GB di RAM (portata in seguito a 8) quindi di certo non sfruttano ottimamente l'hw.
Quella era solo una vecchia idea di design. Cerny ha detto che hanno progettato un sistema da 8GB fin dall'inizio.
Niente 3D. Visto che manca anche lo streaming e la riproduzione video, frncamente io mi terrei anche le vecchie console almeno per un altro anno, in attesa che aggiungano un po' di cose.
Non vendere la ps3, non c'e' nessuna next gen. se fifa 14 non fosse stato cosi' bello io me la sarei gia' rivendutq sta ps4.
No film su chiavetta usb
No youtube
Abbonam x giocare online
Restate su ps3!!
Ok, però sembrano aggiunte possibili con nuovi fw o semplicemente app che per ora mancano.
Mi ha trovato un aggiornamento del router (UPnP fix and issues..una cosa del genere)
Adesso andandoci sopra vedo questo:
http://i.imgur.com/axDJyGt.png
Provo a vedere se le sblocca automaticamente appena accendo la play o le apro io manualmente??
In quel caso quali valori devo inserire qui???
Porta iniziale/finale, servizio,ecc...
http://i.imgur.com/4YjTsUq.png
Scusate ma sono niubbissimo...
GRAZIE
Mi ha trovato un aggiornamento del router (UPnP fix and issues..una cosa del genere)
Provo a vedere se le sblocca automaticamente appena accendo la play o le apro io manualmente??
Prova a fare un test di connessione dalla console, se è tutto in ordine dovresti vedere NAT2.
nervoteso
02-12-2013, 09:41
Quella era solo una vecchia idea di design. Cerny ha detto che hanno progettato un sistema da 8GB fin dall'inizio.
Niente 3D. Visto che manca anche lo streaming e la riproduzione video, frncamente io mi terrei anche le vecchie console almeno per un altro anno, in attesa che aggiungano un po' di cose.
Mi stai dicendo che non mi vede manco i server twonky??? Stasera la ps3 torna al suo posto!! In attesa di un fw riparatore...fortunati i piu' che non l'hanno trovata nei negozi
Prova a fare un test di connessione dalla console, se è tutto in ordine dovresti vedere NAT2.
perfetto...ho acceso la play, collegata sempre in ethernet, fatto verifica connesione , mi da tipo NAT 2.
Sono entrato su ghosts e mi dava NAT Aperto.
Devo provare poi con il computer spento... anche se non penso c'entri niente :D
GRAZIE
No film su chiavetta usb
No youtube
Abbonam x giocare online
Restate su ps3!!
in linea teorica uno compra una console per giocare
lukino99
02-12-2013, 11:20
in linea teorica uno compra una console per giocare
bingo!
PS4 presa venerdì e goduta per tutto il WE...
che dire, gioco occasionalmente, ma KZ è una delle saghe FPS che non mi faccio mai mancare, e questo capitolo mostra già cosa riesce a muovere questa macchina da 400euro.
Provato anche i giochi del plus, la demo di Trine2, ed il playroom, ottimi sia per me (Resogun), che per coinvolgere la ragazza :D
Il pad è ottimo, soprattutto per l'ergonomia, e per la possibilità di veicolare l'audio, ho giocato due giorni con le mie cuffie stereo attaccate al pad...FIGATA!!!
Adesso mi dedichero a KZ ed al suo MP, chi vuole aggiungermi Miostar
Non capisco tutto questo lamentarsi.
L'unica sorpresa "negativa" che ho avuto io è il mancato supporto al flash nel browser (ma mi pare una moda comune a molti device negli ultimi tempi).
Per il resto cosa c'è che non fosse già stato reso noto?
Insomma, se qualcosa non piace o non soddisfa semplicemente non si compra o ci si fa forti del diritto di recesso.
Da acquirente di PS4 proveniente da PS3 sono il primo a dire che l'effetto WOW non c'è stato, potevo sopravvivere con PS3 altro tempo, cambiare scheda video al PC, andare in settimana bianca ecc.. ecc...
Ma ora che l'ho comunque comprata, consapevole di cosa ho comprato, mica mi metto a inveire contro il mondo perchè si confermano lacune o presunte tali di cui cmnq ero a conoscenza.
Quando passai da PS2 a PS3 l'effetto WOW ci fù eccome, giocare a Motorstorm dopo quanto ero abituato era un salto in avanti enorme.
Purtroppo/fortunatamente PS3 negli ultimi 3 anni ci ha abituati parecchio bene, diamo tempo al tempo
willy_revenge
02-12-2013, 11:32
ma il "trackpad" sul DS4 a che serve? fino ad ora non ho trovato il modo di utilizzarlo
ma il "trackpad" sul DS4 a che serve? fino ad ora non ho trovato il modo di utilizzarlo
Con Killzone ad esempio comandi il drone (non quello di Amazon..)
willy_revenge
02-12-2013, 11:38
Con Killzone ad esempio comandi il drone (non quello di Amazon..)
Pensavo si potesse usare anche come "mouse" nel browser, sarebbe stato comodissimo.
In bf4, fifa14 e resogun mai utilizzato.
Ciao scusate vedo che alcuni mettono in vendita delle PS4 day one da 500 gb definendole introvabili...perchè? cosa cambia con altre?
Yngwie74
02-12-2013, 11:44
Ciao scusate vedo che alcuni mettono in vendita delle PS4 day one da 500 gb definendole introvabili...perchè? cosa cambia con altre?
In diversi store, dopo il rush del dayone, la console non e' disponibile all'acquisto, perche' mancano le forniture da parte di Sony. Quindi ci sono persone che, sfruttando la carenza di pezzi presso i rivenditori, cercano di rivendere la pripria, facendoci un guadagno sopra.
niente. Non ce ne sono altre. Le definiscono introvabili perché, in alcuni store, sono esaurite e, come al ladrostop, non tornano fino a Gennaio-Febbraio 2131, A DETTA LORO! :rolleyes:
Alcuni utenti in effetti hanno riportato come, girando per negozi, non se ne trovi una, altri hanno detto che, sotto casa loro, ce ne sono pancali pieni in vendita. Ecco, se uno la vuole assolutamente, e sotto casa non ce l'ha, si fa fregare da questi individui.
Poi per quale motivo, uno che la vuole assolutamente, non l'abbia preordinata, questo non si sa...
sephiroth_85
02-12-2013, 11:56
cmq per chi è interessato su multi........it giochi ps4 e one scontati a 45 euro :D
So che in ac:bf ci navighi nella mappa, con tanto di princh to zoom
No film su chiavetta usb
No youtube
Abbonam x giocare online
Restate su ps3!!
Ma LOL, allora le chiavette hdmi con android sopra sono console next gen
cmq per chi è interessato su multi........it giochi ps4 e one scontati a 45 euro :D
Fra l'altro ce ne sono alcuni con il DLC incluso... niente male davvero. Io mi sono preso Forza 5, che ha pure la spedizione gratuita.
ah ok infatti mi puzzava di fregatura, non trovando niente su google!!! grazie ;)
alfredo.r
02-12-2013, 12:35
L'unico che conviene davvero per ps4 è killzone perchè ha la spedizione gratuita, tutti gli altri praticamente costano 51€ spedizione compresa e considerando che in qualche store fisico si trovano già a 59,90 il gioco non vale tanto la candela IMHO....
Poi vabbè se uno ne compra almeno 2 allora il discorso cambia... ;)
P.s non sò se avete notato ma la baia è già inondata di killzone usati in vendita... Vuol dire che è molto corto o che la gente s'è sparata 12h di gioco in un weekend?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'unico che conviene davvero per ps4 è killzone perchè ha la spedizione gratuita, tutti gli altri praticamente costano 51€ spedizione compresa e considerando che in qualche store fisico si trovano già a 59,90 il gioco non vale tanto la candela IMHO....
Poi vabbè se uno ne compra almeno 2 allora il discorso cambia... ;)
P.s non sò se avete notato ma la baia è già inondata di killzone usati in vendita... Vuol dire che è molto corto o che la gente s'è sparata 12h di gioco in un weekend?
Killzone è stato messo in bundle da diverse catene, per questo ce l'ha un sacco di gente. Quelli a cui non interessano gli FPS avranno deciso di venderlo (o magari, lo vendono per prendersi COD :asd:).
Sarà anche questo il motivo per cui solo Forza 5 e Killzone hanno la spedizione gratuita: ce l'hanno molte più persone per via dei bundle, quindi ci sarà meno domanda rispetto agli altri giochi.
mich9366
02-12-2013, 14:15
Scusate ma il supporto al flash nel browser,che ora non c'è, sarà mai aggiunto?
*sasha ITALIA*
02-12-2013, 14:37
Scusate ma il supporto al flash nel browser,che ora non c'è, sarà mai aggiunto?
no ma sinceramente Flash è morente, inutile metterlo..
Allora ragazzi furbescamente non ho fatto nessuna estensione di garanzia della console adesso mi sono pentito di non averlo fatto...
ho chiamato Sony loro il primo anno sostituiscono e basta il secondo è a carico del venditore che non si sa come si muoverà.... Se si chiama Sony scaduti i due anni di garanzia per un problema alla ps4 loro cmq fanno sostituzione per qualsiasi danno naturalmente a pagamento ma non mi sanno dire a che costo...
cosa posso fare adesso che ormai ho acquistato? Esiste un assicurazione per queste cose da attivare post vendita?
s0nnyd3marco
02-12-2013, 14:54
Piu' che morente, direi che deve morire! Lo odio quasi quanto silverlight :muro:
alfredo.r
02-12-2013, 15:02
Che io sappia parecchie aziende forniscono l'estensione di garanzia post vendita, prova a chiedere stesso alla sony oppure al negozio dove l'hai presa...
Comunque io fossi in te non sarei cosi pessimista, se veramente sta assemblata alla membro di segugio ti muore dopo 2 mesi non dopo 2 anni, mentre se muore più in la può esser solo sfiga o vecchiaia.... Quindi se proprio tra 4-5-6 anni ti dovesse capitar una rottura statti sicuro che la butti (o la vendi a pezzi su eBay) e con un centinaio d'euro ci prendi la nuova... ;)
Che io sappia parecchie aziende forniscono l'estensione di garanzia post vendita, prova a chiedere stesso alla sony oppure al negozio dove l'hai presa...
Comunque io fossi in te non sarei cosi pessimista, se veramente sta assemblata alla membro di segugio ti muore dopo 2 mesi non dopo 2 anni, mentre se muore più in la può esser solo sfiga o vecchiaia.... Quindi se proprio tra 4-5-6 anni ti dovesse capitar una rottura statti sicuro che la butti (o la vendi a pezzi su eBay) e con un centinaio d'euro ci prendi la nuova... ;)
ho chiesto ad Unieuro e Sony dopo,l' acquisto non si può. Far nulla ma il tizio di Sony mi ha fatto capire che dopo due anni se cmq chiamo e dico che la console è rotta mi danno una console nuova pagando una somma da stabilire al momento sicuramente inferiore al costo di una presa al negozio.... Oltretutto ho letto bene tutti i cavilli della console protection gamestop e oltre che non serve a un cavolo ti danno pure una console rigenerata che io non vorrei manco morto
Brightblade
02-12-2013, 15:16
cosa posso fare adesso che ormai ho acquistato? Esiste un assicurazione per queste cose da attivare post vendita?
Beh intanto puoi non gufartela...:D
Poi se la cosa ti crea proprio dei fastidi, onestamente non so cosa si possa fare, ma al limite al limite puoi sempre rivendere e ricomprare con estensione se hai la pazienza di aspettare la nuova infornata.
mich9366
02-12-2013, 15:20
però se voglio vedermi anche solo un film o un video in streaming non posso :(
Beh intanto puoi non gufartela...:D
Poi se la cosa ti crea proprio dei fastidi, onestamente non so cosa si possa fare, ma al limite al limite puoi sempre rivendere e ricomprare con estensione se hai la pazienza di aspettare la nuova infornata.
no rivendere non ha senso proprio...
jotaro75
02-12-2013, 15:22
ho chiesto ad Unieuro e Sony dopo,l' acquisto non si può. Far nulla ma il tizio di Sony mi ha fatto capire che dopo due anni se cmq chiamo e dico che la console è rotta mi danno una console nuova pagando una somma da stabilire al momento sicuramente inferiore al costo di una presa al negozio.... Oltretutto ho letto bene tutti i cavilli della console protection gamestop e oltre che non serve a un cavolo ti danno pure una console rigenerata che io non vorrei manco morto
senza offese....ma secondo me come diceva l'utente ti stai facendo troppe paranoie...e poi l'estensione di garanzia non è un'assicurazione(correggetemi se sbaglio ma quelle che ti offrono gamestop e rivenditori vari sono estensioni di garanzia, non assicurazioni) ma riguarda solo i difetti e scommetto che giocheranno poi sulla parola "dimostrabili" e perciò la riparazione in garanzia dopo 2 anni sarà secondo me dura(vai a dimostrare che si tratta di un difetto che diventa evidente dopo due anni pur essendo presente fin dall'inizio e non, ad esempio, di una rottura per tua incuria)... perciò secondo me fai bene a stare con i classici 2 anni compresi nel prezzo...e dopo due anni si vedrà che succederà ;)
Brightblade
02-12-2013, 18:26
no rivendere non ha senso proprio...
Considerato che molto probabilmente in questo periodo di "introvabilità" pre-natalizio la piazzeresti pure a un prezzo più alto di quanto l'hai pagata... ma è chiaramente uno sbattimento da farsi al limite se proprio uno non riesce a sostenere la paranoia dei "soli" due anni di garanzia e non ha alternative.
Considerato che molto probabilmente in questo periodo di "introvabilità" pre-natalizio la piazzeresti pure a un prezzo più alto di quanto l'hai pagata... ma è chiaramente uno sbattimento da farsi al limite se proprio uno non riesce a sostenere la paranoia dei "soli" due anni di garanzia e non ha alternative.
come hai detto troppo sbattimento ... Poi magari me ne capita una difettosa...
meadfrodo75
02-12-2013, 22:04
Notizie riguardo al supporto per i bluray 3D?
Chi fa la pagina ufficiale di Killzone ???
pando811
02-12-2013, 22:23
Chi fa la pagina ufficiale di Killzone ???
Tu ovviamente!
Ventresca
02-12-2013, 23:14
Qualcuno ha provato se i volanti funzionano con la play4? Magari con il need for speed di EA ..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
paolox86
03-12-2013, 00:01
Mi iscrivo anch'io. Presa al D1 nonostante ancora non ci siano titoli di mio interessa, fifa 14 a parte...
Curioso anche di come svilupperanno il sistema operativo e quali funzionalità aggiungeranno via via....
*sasha ITALIA*
03-12-2013, 06:51
però se voglio vedermi anche solo un film o un video in streaming non posso :(
supporta HTML5, stupidi i siti che nel 2013 si affidano solo a flash... Pornhub poi funziona perfettamente :O :asd:
Anche voi "soffrite" di crash dei giochi ogni tanto? Provato in multi su Killzone e BF4.
nervoteso
03-12-2013, 07:00
scusate dopo 2 giorni di intenso utilizzo in fifa il grilletto superiore r1 del pad si è inceppato, successo ad altri?
Santomarco
03-12-2013, 07:02
Qualcuno ha provato se i volanti funzionano con la play4? Magari con il need for speed di EA ..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
io ho letto da qualche parte che gli accessori della Logitech non funzionano "molto bene" su PS4 , tant'è che si sono messi al lavoro per creare dei driver che risolvano i problemi...
Per le periferiche di altri marchi non ho sentito nulla :stordita:
Goofy Goober
03-12-2013, 07:03
supporta HTML5, stupidi i siti che nel 2013 si affidano solo a flash... Pornhub poi funziona perfettamente :O :asd:
Anche voi "soffrite" di crash dei giochi ogni tanto? Provato in multi su Killzone e BF4.
no, per ora l'unica cosa che è crashata è stata la PS4 all'accensione... la accendo, non vedo niente a video, poco dopo si accende il video e dice "si è verificato un errore del sistema bla bla bla" e poi è partita normalmente.
NighTGhosT
03-12-2013, 07:16
Per ora, nessun crash e nessun messaggio di errore all'avvio (sgrat sgrat).....sia Knack che KZ perfetti.
Ogni volta che l'avvio, logo PS e via. :)
Ho anche sharato degli screens con Knack in formato Twin Tower su facebook... :asd:
*sasha ITALIA*
03-12-2013, 07:33
Ieri ha pure crashato su Killzone e quando ho riacceso la console mi ha reinstallato il gioco per intero..
samfisher
03-12-2013, 07:37
Ormai giochi e console si lanciano sul mercato e poi i videogiocatori fanno da beta testers. :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Goofy Goober
03-12-2013, 07:46
Ieri ha pure crashato su Killzone e quando ho riacceso la console mi ha reinstallato il gioco per intero..
:eek:
i save li ha tenuti?
Qualcuno sa dirmi bene come funziona il tasto share? Le foto un click e i,video doppio click,inizia doppio click,finisce?
Sony ha appena confermato che la PS4 ha venduto 2,1 milioni di unità finora.
Difficile stabilire numeri reali, ma consaiderando che prima del lancio europeo aveva raggiunto 1,1 milioni di unità... credo che la scorsa settimana sarà stata divisa fra 900k in Europa e 100k in USA per il black friday. O forse 850k-150k.
*sasha ITALIA*
03-12-2013, 08:02
:eek:
i save li ha tenuti?
ah boh credo di si, ho il plus...
Qualcuno sa dirmi bene come funziona il tasto share? Le foto un click e i,video doppio click,inizia doppio click,finisce?
La registrazione video è continua e sovrascrive costantemente gli ultimi 15 minuti di gioco.
Col tasto SHARE automaticamente salva il video (OCCHIO, rischiate di riempire l'hd senza accorgervene) e vi fa fare lo share della schermata.
http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2013/02/ps4share.jpg
Goofy Goober
03-12-2013, 08:14
ho visto che mi hai mandato inviti online per Ghost, non ho risposto perchè COD non ce l'ho :fagiano:
se sapete uno shop online che ha disponibile la ps4, fatemi sapere tramite PM
Grazie
ho visto che mi hai mandato inviti online per Ghost, non ho risposto perchè COD non ce l'ho :fagiano:
era per provare... Cmq io ho giocato molte ore online a cod e nessun crash....
comincio s pensare che non dovrei leggere il forum mi viene l' ansia:fagiano:
folgore73
03-12-2013, 08:40
:D EURECA finalmente sono dei vostri,kilzon pack arrivato,eprice puntualissimo.....gran botta di :ciapet: se pensate che l'ho ordinato il 15 nov:sofico:
comunque......
ottimo il pad si impugna perfettamente,la vibrazione e consistente,ma avrei fatto i grilletti in pelo piu' grandi,comunque molto meglio del ds3,anche se avrei preferito adoperare il touchpad per la nav dei menu' , del browser,e per scrivere nella tastiera,comunque in quest'ultima si puo' adoperare il giroscopio...carino
velocissima,menu' intuitivo e minimale,comandi vocali carini ma acerdi,approposito:avevo letto che si poteva anche accendere tramite la voce......o sbaglio,riconoscimento facciale per l'accesso funziona perfettamente,TAMARRISSIMO il led acceso anche se avrei preferito il blu,
il browser e' si veloce ma solita ciofega senza flash non sara' mai completo,ho notato solo qualche piccolo impuntamento con crasch di qualce secondo forse dovuto all'installazione dei giochi mentre smanettavo,
SPETTACOLO PURO PER GLI OCCHI:fra kil e bf4 non so quale preferire e' tutto un tripudio di poligoni e di colori,i giochi di luce sono mostruosi,la risoluzione a 1080p si vede tutta,la nitidezza dei colori e' disarmante,meno male che fra il 720p e il 1080p non c'e' differenza:doh: e gioco su di un 55 sempre di mamma sony se i valori fossero stati inversi sai che cappotto:Prrr:
P.S.
per chi voleva fare la garanzia estesa eprice vi da una garanzia per 5 anni per un valore di 500e per ogni evenienza al prezzo di 35e io l'ho fatta quando ho ordinato la play ma non e' fatta per la play e' un assicurazione sul bene abbinato provate a sentirli
Goofy Goober
03-12-2013, 08:44
era per provare... Cmq io ho giocato molte ore online a cod e nessun crash....
comincio s pensare che non dovrei leggere il forum mi viene l' ansia:fagiano:
Vabbè ma i crash se sporadici non vogliono dire niente di che.
la PS3 che ho da marzo 2008 è crashata sporadicamente tante volte negli anni con vari giochi/applicazioni (a volte mentre guardavo i trofei) e sta funzionando ancora adesso.
tanto più che qui abbiamo una console nuova al primo firmware.
:D EURECA finalmente sono dei vostri,kilzon pack arrivato,eprice puntualissimo.....gran botta di :ciapet: se pensate che l'ho ordinato il 15 nov:sofico:
comunque......
ottimo il pad si impugna perfettamente,la vibrazione e consistente,ma avrei fatto i grilletti in pelo piu' grandi,comunque molto meglio del ds3,anche se avrei preferito adoperare il touchpad per la nav dei menu' , del browser,e per scrivere nella tastiera,comunque in quest'ultima si puo' adoperare il giroscopio...carino
velocissima,menu' intuitivo e minimale,comandi vocali carini ma acerdi,approposito:avevo letto che si poteva anche accendere tramite la voce......o sbaglio,riconoscimento facciale per l'accesso funziona perfettamente,TAMARRISSIMO il led acceso anche se avrei preferito il blu,
il browser e' si veloce ma solita ciofega senza flash non sara' mai completo,ho notato solo qualche piccolo impuntamento con crasch di qualce secondo forse dovuto all'installazione dei giochi mentre smanettavo,
SPETTACOLO PURO PER GLI OCCHI:fra kil e bf4 non so quale preferire e' tutto un tripudio di poligoni e di colori,i giochi di luce sono mostruosi,la risoluzione a 1080p si vede tutta,la nitidezza dei colori e' disarmante,meno male che fra il 720p e il 1080p non c'e' differenza:doh: e gioco su di un 55 sempre di mamma sony se i valori fossero stati inversi sai che cappotto:Prrr:
P.S.
per chi voleva fare la garanzia estesa eprice vi da una garanzia per 5 anni per un valore di 500e per ogni evenienza al prezzo di 35e io l'ho fatta quando ho ordinato la play ma non e' fatta per la play e' un assicurazione sul bene abbinato provate a sentirli
si ma io che ho comprato su Unieuro non posso. Farla
folgore73
03-12-2013, 09:04
penso che e' un prodotto a se....e' un bene che tu puoi comprare ed abbinare a quello che vuoi
penso che e' un prodotto a se....e' un bene che tu puoi comprare ed abbinare a quello che vuoi
si è attivabile a se stante su tutto chi mi da una mano a capire se conviene?
http://www.garanzia3.it/it/cosa_e_garanzia3/default.asp
Mi sa che ti conviene chiamare il numero verde per info su costi e su come abbinare l'assicurazione con la play
Ventresca
03-12-2013, 10:51
io ho letto da qualche parte che gli accessori della Logitech non funzionano "molto bene" su PS4 , tant'è che si sono messi al lavoro per creare dei driver che risolvano i problemi...
Per le periferiche di altri marchi non ho sentito nulla :stordita:
Grazie mille ;)
Hai per caso link a riguardo?
jonname84
03-12-2013, 11:07
A parte la mia niubbaggine nel gioco, BF4 mi ha crashato di brutto dopo circa 30 minuti di gioco, poi dire che sia arzigogolata la modalità per la formazione dei party è dire poco...oppure sono vecchio io?!?!:stordita:
petru916
03-12-2013, 11:59
Su BF4 c'è un problema generale (PC-PS4-XBO), difatti se noti stanno per rilasciare un'altra mandata di patch. Al momento mi pare normale come cosa quindi. Su Killzone non posso pronunciarmi ;)
lukino99
03-12-2013, 12:01
ah boh credo di si, ho il plus...
La registrazione video è continua e sovrascrive costantemente gli ultimi 15 minuti di gioco.
Col tasto SHARE automaticamente salva il video (OCCHIO, rischiate di riempire l'hd senza accorgervene) e vi fa fare lo share della schermata.
http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2013/02/ps4share.jpg
C'è modo di condividere solo 2-3 min di video o per forza 15?
Scusate da povero rimbambito che sono (visto che siamo entrati in argomento) qualcuno mi spiegherebbe in modo chiaro come funziona il tasto share?
Cioè se io lo premo entro nel suo menù e da li posso scattare un'istantanea o far partire una registrazione...voglio dire non è che la registrazione mi parte in automatico senza che me ne accorga e mi riempie l'hard-disk giusto?
Cosa vuol dire che registra in automatico gli ultimi 15 min di gioco?
NighTGhosT
03-12-2013, 12:35
C'è modo di condividere solo 2-3 min di video o per forza 15?
Si'....puoi impostare punto di partenza e punto di fine ripresa con la pressione del tasto share a seconda della modalita' di utilizzo del tasto stesso scelta nel menu' opzioni. :)
NighTGhosT
03-12-2013, 12:37
Scusate da povero rimbambito che sono (visto che siamo entrati in argomento) qualcuno mi spiegherebbe in modo chiaro come funziona il tasto share?
Cioè se io lo premo entro nel suo menù e da li posso scattare un'istantanea o far partire una registrazione...voglio dire non è che la registrazione mi parte in automatico senza che me ne accorga e mi riempie l'hard-disk giusto?
Cosa vuol dire che registra in automatico gli ultimi 15 min di gioco?
L'impostazione standard del tasto Share e' (se ben ricordo):
pressione veloce = menu' di share
tenere premuto per qualche attimo = scatto di screenshot
doppia pressione veloce = video
Ok ma la storia della registrazione automatica di 15 min che vuol dire?
Cioè io ho sempre e comunque gli ultimi 15 minuti gi gioco registrati :confused:
NighTGhosT
03-12-2013, 12:55
Ok ma la storia della registrazione automatica di 15 min che vuol dire?
Cioè io ho sempre e comunque gli ultimi 15 minuti gi gioco registrati :confused:
Automaticamente PS4 registra un video di durata di 15 minuti....con tutto quello che fai. Allo scadere dei 15 minuti, torna a registrare da capo andando a riscrivere sul precedente.
Alla pressione del doppio tasto, il video "automatico" si stoppera' per far partire il video richiesto dall'utente........che verra' fermato dall'utente (quindi la durata puo' esser superiore ai 15 minuti direi) sempre con una doppia pressione del tasto Share.....il tutto accompagnato da dei messaggi a video in alto a destra che ci segnaleranno di volta in volta la cattura di uno screen o di un video. :)
Raga a voi oggi fa giocare online a ghost?
Ok grazie! Quindi premendo una volta sola il tasto di entra solo nel menù ed a ogni modo a inizio e fine registrazione c'è un messaggio in alto a destra ;)
NighTGhosT
03-12-2013, 13:17
Ok grazie! Quindi premendo una volta sola il tasto di entra solo nel menù ed a ogni modo a inizio e fine registrazione c'è un messaggio in alto a destra ;)
Esattamente. ;)
Ma puoi cambiare le impostazioni......mettendo il tasto Share su "scatto rapido" ad esempio, cambia.......
alla pressione singola veloce, cattura uno screenshot......e alla pressione prolungata, entra nel menu'. I video sempre con doppia pressione rapida.
Tu ovviamente!
Non sono per niente capace di realizzare una pagina ufficiale su Killzone...sarebbe comunque interessante avere un clan di HWU :sofico:
Esattamente. ;)
Ottimo ;) Grazie ancora ma tanto la mia preoccupazione era che non si accumulassero video consumando spazio senza nemmeno accorgersene. Visto che ci sono ho un ultima domanda: una volta registrato uno o più video dove li vado a ripescare?
*sasha ITALIA*
03-12-2013, 13:32
arrivato il piedistallo :O
Ottimo ;) Grazie ancora ma tanto la mia preoccupazione era che non si accumulassero video consumando spazio senza nemmeno accorgersene. Visto che ci sono ho un ultima domanda: una volta registrato uno o più video dove li vado a ripescare?
Se vai sul tuo profilo, sotto il tuo avatar trovi tre icone, quella più a destra a forma di cartella contiene tutte le archiviazioni dei video e delle schermate.
NighTGhosT
03-12-2013, 13:46
Se vai sul tuo profilo, sotto il tuo avatar trovi tre icone, quella più a destra a forma di cartella contiene tutte le archiviazioni dei video e delle schermate.
O anche piu' semplicemente nello stesso menu' Share ovviamente. :)
Vengono archiviati per gioco......ovvero ogni gioco ha la sua cartella. :)
Siccome ricordo che a qualcuno interessava: è stato annunciato che la beta mondiale di FF14 inizierà il 22 Febbraio, mentre il gioco completo arriverà in Aprile.
Non si anno ancora informazioni su come entrare nella beta - può darsi che sia semplicemente una open beta a pagamento, come se fosse una versione completa.
Goofy Goober
03-12-2013, 13:53
riesci a dirmi se la rumorosità in verticale col piedistallo aumenta tanto rispetto all'orizzontale?
Siccome ricordo che a qualcuno interessava: è stato annunciato che la beta mondiale di FF14 inizierà il 22 Febbraio, mentre il gioco completo arriverà in Aprile.
Non si anno ancora informazioni su come entrare nella beta - può darsi che sia semplicemente una open beta a pagamento, come se fosse una versione completa.
a me interessava e molto!
grazie per aver riportato la news
dato che il gioco è già completo ora credo che la beta sarà semplicemente un client completo adattato a PS4 (così come quello su PS3 sembra il client per pc adattato alla console).
sickofitall
03-12-2013, 14:04
foto :O
gadducci
03-12-2013, 14:32
l'ho preso anche io! mi piace di piu' messa in verticale
gia' montato
NighTGhosT
03-12-2013, 14:36
Io la tengo in verticale senza lo stand....a fianco all'X51.
Non ha ancora preso fuoco quindi direi che sia un buon segno :asd:
Goofy Goober
03-12-2013, 14:51
Io la tengo in verticale senza lo stand....a fianco all'X51.
Non ha ancora preso fuoco quindi direi che sia un buon segno :asd:
non so come fai, la mia in verticale senza rialzo diventa un F22 mentre gioco a Killzone
ho fatto anche dei video e li ho fatti sentire ad altri, ci sono rimasti malissimo... :fagiano:
NighTGhosT
03-12-2013, 14:54
non so come fai, la mia in verticale senza rialzo diventa un F22 mentre gioco a Killzone
ho fatto anche dei video e li ho fatti sentire ad altri, ci sono rimasti malissimo... :fagiano:
Bho....sara' che la mia stanza e' fresca dato che tengo il riscaldamento molto basso (soffro di piu' il caldo al freddo).....ma io l'unico F22 che ho sentito in Killzone e' stato durante la fase di installazione e di gioco contemporanea. Poi piu' nulla. :)
Goofy Goober
03-12-2013, 15:20
Bho....sara' che la mia stanza e' fresca dato che tengo il riscaldamento molto basso (soffro di piu' il caldo al freddo).....ma io l'unico F22 che ho sentito in Killzone e' stato durante la fase di installazione e di gioco contemporanea. Poi piu' nulla. :)
io avevo 16-17 rilevati dal termostato interno (che per casa mia vuol dire tanto freddo, dato che la caldaia era guasta) quando ho provato killzone la prima volta, e il rumoraccio c'era cmq, dato che le prese d'aria sotto sono tappate quando la console è in verticale senza lo stand.
dopo averci messo i rialzi usando un triplo strato di feltrini il rumore è sparito.
Leander79
03-12-2013, 15:24
io avevo 16-17 rilevati dal termostato interno (che per casa mia vuol dire tanto freddo, dato che la caldaia era guasta) quando ho provato killzone la prima volta, e il rumoraccio c'era cmq, dato che le prese d'aria sotto sono tappate quando la console è in verticale senza lo stand.
dopo averci messo i rialzi usando un triplo strato di feltrini il rumore è sparito.
...mi vien da chiederti se già non hai in mente di ripastarla con una pasta seria ?:D
Goofy Goober
03-12-2013, 15:28
...mi vien da chiederti se già non hai in mente di ripastarla con una pasta seria ?:D
per assolutamente no perchè in orizzontale e verticale con il rialzo non fa molto rumore...
in orizzontale soprattutto è accettabile la rumorosità prodotta.
poi finchè è in garanzia....
gadducci
03-12-2013, 15:28
la console e' bellissima :D
peccato che mancano i giochi...
NighTGhosT
03-12-2013, 15:35
Non so se te ne sei accorto, ma hai appena detto le paroline magiche...."LA PRIMA VOLTA".....ovvero quando stava ancora installando. :)
Ora fai una prova....quando arrivi a casa, avvia di nuovo Killzone e giocaci un po'......con la console in verticale e senza lo stand.......poi mi dici. :)
lukino99
03-12-2013, 15:37
L'impostazione standard del tasto Share e' (se ben ricordo):
pressione veloce = menu' di share
tenere premuto per qualche attimo = scatto di screenshot
doppia pressione veloce = video
Ottimo grazie... non ho ancora avuto modo di leggere le istruzioni :asd:
NighTGhosT
03-12-2013, 15:43
Ottimo grazie... non ho ancora avuto modo di leggere le istruzioni :asd:
Nemmeno io.
L'ho letto scancherando direttamente nelle opzioni del menu' share :asd:
arma1977
03-12-2013, 17:38
scusate,ma giochi free to play come War thunder e planetside 2 sono disponibili? qualcuno li ha provati?
sickofitall
03-12-2013, 18:10
scusate,ma giochi free to play come War thunder e planetside 2 sono disponibili? qualcuno li ha provati?
ho provato war thunder e warframe, c'è anche dc universe online ma ancora non l'ho scaricato ;)
planetside 2 penso uscirà a breve
arma1977
03-12-2013, 19:41
ho provato war thunder e warframe, c'è anche dc universe online ma ancora non l'ho scaricato ;)
planetside 2 penso uscirà a breve
ah ottimo. come ti sembrano?
sickofitall
03-12-2013, 20:01
ah ottimo. come ti sembrano?
non male (praticamente come al pc), anche se fino ad ora non sono andato oltre il tutorial
ad occhio entrambi sembrano girare a 1080p 60fps, però non ho idea se sono upscalati
ho provato anche la demo di Trine, per le abilità si usa il touchpad (tipo il mago per evocare le scatole si deve disegnare un cubo con il pollice :fagiano: )
arma1977
03-12-2013, 20:09
non male (praticamente come al pc), anche se fino ad ora non sono andato oltre il tutorial
ad occhio entrambi sembrano girare a 1080p 60fps, però non ho idea se sono upscalati
ho provato anche la demo di Trine, per le abilità si usa il touchpad (tipo il mago per evocare le scatole si deve disegnare un cubo con il pollice :fagiano: )
si sono a 1080p 60 fps.
figo trine:)
zavatta_fighter
03-12-2013, 20:46
c'è notizia di qualche Bundle Natalizio da parte dei pachidermi Euronics/Mediaworld,Saturn... ecc... ? altrimenti aspetto un pò e poi vado di ordine online...
Dimitri-
03-12-2013, 21:15
Raga la ps4 è davvero silenziosa,però anche voi sentite qualche volta piccoli rumori dell'hard disk(che si trova sopra il lettore bluray) ?quelli classici meccanici che ci sono anche su PC.Lo fa anche quando sono nell home senza fare niente.Volevo solo sapere se era normale ecco..:).Dovreste avvicinarvi con l'orecchio vicino al lettore bluray per notarli
Raga la ps4 è davvero silenziosa,però anche voi sentite qualche volta piccoli rumori dell'hard disk(che si trova sopra il lettore bluray) ?quelli classici meccanici che ci sono anche su PC.Lo fa anche quando sono nell home senza fare niente.Volevo solo sapere se era normale ecco..:).Dovreste avvicinarvi con l'orecchio vicino al lettore bluray per notarli
Io non li sento, ma non ho provato a mettermi con l'orecchio molto vicino alla console.
Piuttosto, ho notato che la PS4 non "scricchiola" come faceva la vecchia PS3... :asd:
Un po' mi mancano quei sinistri scricchilii emessi dalla PS3 alla fine di una lunga sessione di gioco, una volta spenta la console... :rolleyes: ... :sofico:
Dimitri-
03-12-2013, 22:25
Io non li sento, ma non ho provato a mettermi con l'orecchio molto vicino alla console.
Piuttosto, ho notato che la PS4 non "scricchiola" come faceva la vecchia PS3... :asd:
Un po' mi mancano quei sinistri scricchilii emessi dalla PS3 alla fine di una lunga sessione di gioco, una volta spenta la console... :rolleyes: ... :sofico:
potresti provare? :D
guarda io sento i soliti rumori di un hard disk come li sento nel notebook se ti può consolare.. Cmq la mia ps4 la prima accensione l' ha fatta già sul Vertical stand quindi mai provata in orizzontale dopo ore di gioco sento il lieve soffio della ventola e niente più... Piuttosto mettendo in film bluray ho una forte vibrazione e rumore in partenza che poi smette lo fa anche a voi?
Jaguar64bit
03-12-2013, 23:31
Ma parli della fat ? perchè a me la slim non me li ha fatti sti scricchiolii...:D
vabbè che in sala la sera tardi con i caloriferi spenti fa freddo come in alaska.. :asd: pile ruleZ....
la ps4 avrà freddo :O
Dimitri-
04-12-2013, 00:46
guarda io sento i soliti rumori di un hard disk come li sento nel notebook se ti può consolare.. Cmq la mia ps4 la prima accensione l' ha fatta già sul Vertical stand quindi mai provata in orizzontale dopo ore di gioco sento il lieve soffio della ventola e niente più... Piuttosto mettendo in film bluray ho una forte vibrazione e rumore in partenza che poi smette lo fa anche a voi?
ecco qui i rumori che sento mentre gioco a Killzone:
https://www.youtube.com/watch?v=AcvMD-ua37E
Comunque si,questi rumori sono praticamente quelli di un Hard Disk di un pc..è solo che pensavo che la ps4 avesse un hdd completamente silenzioso XD.Per questo mi sono un po preoccupato..quindi anche a te l'hdd fa questi piccoli rumori? quando sono nella dash anche senza far nulla mi capita di sentirli ogni 20-40 secondi circa. Ah e nel video si sentono cosi forti perchè avevo il cellulare proprio attaccato alla ps4 per registrare bene i suoni,io li noto molto solo se sto con l'orecchio vicino al lettore blu ray.
per quanto riguarda il tuo rumore capita anche a me quando inserisco il bluray di un gioco.Per qualche secondo si sente forte e poi dopo comincia di nuovo ad essere silenzioso
major1977
04-12-2013, 06:46
Vabbe scusa se te lo dico ma credo che nessuno giochi o utilizzi la sua console con l'orecchio attaccatoci sopra quindi credo che al 99 per cento dell'utenza questo fastidio possa essere tranquillamente un non fastidio 😉
Inviato dal mio GT-I9505
NighTGhosT
04-12-2013, 06:55
Io non ce l'ho nemmeno lontana......ma se si e' abituati ai pc (e la mia ps4 e' proprio a fianco al mio pc) la ps4 risulta ninja :asd:
Brightblade
04-12-2013, 06:56
La mia adesso li fa raramente, ma per un annetto o piu' dopo ogni sessione si dava di quelle "sgranchite" che pensavo quasi di trovare la scocca crepata :asd:
Comunque buono a sapersi che la 4 non si scrocchia, anche se bisognera' vedere le release future, visto che ancora non son certo di quando la prendero'.
*sasha ITALIA*
04-12-2013, 07:43
foto :O
http://imageshack.us/a/img14/9840/mu3n.jpg
raga.. ma per scaricare le demo devo iscrivermi al plus ? Dove le trovo sottol lo store .. non c'è una voce demo come prima ... :mbe:
folgore73
04-12-2013, 11:06
@sasha
:mbe: :mbe: ma che m'hai seccato le cuffie:D mica se fa cosi':Prrr:
Dimitri-
04-12-2013, 11:51
Vabbe scusa se te lo dico ma credo che nessuno giochi o utilizzi la sua console con l'orecchio attaccatoci sopra quindi credo che al 99 per cento dell'utenza questo fastidio possa essere tranquillamente un non fastidio ��
Inviato dal mio GT-I9505
no aspetta,su questo hai perfettamente ragione.Il punto e' che pensavo che la mia ps4 avesse qualche problema..si nota solo da vicino,pero mi e' venuto comunque il dubbio :asd:( anche se li sento pure a 2-3 metri dalla console se sto attento).Quindi quei rumori sono normali per un hard disk di una ps4 giusto?
major1977
04-12-2013, 12:11
no aspetta,su questo hai perfettamente ragione.Il punto e' che pensavo che la mia ps4 avesse qualche problema..si nota solo da vicino,pero mi e' venuto comunque il dubbio :asd:( anche se li sento pure a 2-3 metri dalla console se sto attento).Quindi quei rumori sono normali per un hard disk di una ps4 giusto?
Io credo che tu possa dormire sonni tranquilli..certo l'ultima parola va a chi la possiede e possa esaminare concretamente la cosa 😆
Inviato dal mio GT-I9505
lucano93
04-12-2013, 12:41
Notizia confermata:mi ha chiamato GS stamattina e mi fa che entro sabato mattina mi arriva la console,già oggi gli arriva qualche ps4,quindi posso sperare...
eccomi qua...dopo aver voluto provare il gaming su pc ho deciso di ritornare alle scatolette.
Graficamente non si può negare la superiorità del pc..ma cavoli,ogni 3 giorni mi salta fuori un cavolo di problema,tra driver e ca**i vari e win 8 che pure lui da i numeri..
e poi avendo ora poco tempo,se ho un'oretta per giocare voglio stare e comodo divertirmi,non farmi venire un'ulcera per il nervoso di avere una macchina da oltre 2k che si inceppa.:doh:
vendo(o meglio....svendo.... :muro: )tutto e mi prendo la ps4
tra l'altro h pure trovato un mio amico che se la vuol vendere....aveva ordinato al pre order convinto fosse retrocompatibile...e ora per protesta non la vuol più:ciapet:
alfredo.r
04-12-2013, 13:42
Si è saputo qualcosa per la seconda ondata di open games?
Si sa niente di quali giochi importati contengano l'italiano?
Hieicker
04-12-2013, 14:59
eccomi qua...dopo aver voluto provare il gaming su pc ho deciso di ritornare alle scatolette.
Graficamente non si può negare la superiorità del pc..ma cavoli,ogni 3 giorni mi salta fuori un cavolo di problema,tra driver e ca**i vari e win 8 che pure lui da i numeri..
e poi avendo ora poco tempo,se ho un'oretta per giocare voglio stare e comodo divertirmi,non farmi venire un'ulcera per il nervoso di avere una macchina da oltre 2k che si inceppa.:doh:
vendo(o meglio....svendo.... :muro: )tutto e mi prendo la ps4
Io gioco molto tranquillamente con il pc senza grossi problemi :). Forse non sei abituato a dover aggiornare manualmente driver ed altri componenti? Anche con Windows 8 non ho mai avuto particolari problemi, se non qualche blu screen che ho poi sistemato perché necessitava di formattazione :). Chiuso Off Topic comunque.
Anch'io sono molto interessato alla ps4 come molti altri, solo che al momento non ci sono titoli che mi attirino in modo particolare, e quindi sono ben disposto ad attendere ed a risparmiare parte della tredicesima haha :D
Scusate ma in prima pagina non c'è una foto della console ma 4 del controller? Ma LOL
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia adesso li fa raramente, ma per un annetto o piu' dopo ogni sessione si dava di quelle "sgranchite" che pensavo quasi di trovare la scocca crepata :asd:
Comunque buono a sapersi che la 4 non si scrocchia, anche se bisognera' vedere le release future, visto che ancora non son certo di quando la prendero'.
La mia slim scrocchia ancora un po', soprattutto d'estate ;)
La PS4 invece non lo fa per nulla e, personalmente, non sento nemmeno rumori provenire dall'hard disk.
la prima esclusiva di un certo peso quando uscirà? killzone non è proprio il mio genere ma l'ho preso comunque lunedì su multiplayer a 45€, knack per 50 e fischia cucuzze non lo prendo nemmeno sotto tortura......
la prima esclusiva di un certo peso quando uscirà? killzone non è proprio il mio genere ma l'ho preso comunque lunedì su multiplayer a 45€, knack per 50 e fischia cucuzze non lo prendo nemmeno sotto tortura......
Infamous: Second Son è previsto per il 21 Marzo, mi sembra.
Se poi non ti interessano necessariamente le esclusive, ci sono Rayman Legends e Thief in arrivo a Febbraio (anche se il primo costa già un botto meno su PC, e il secondo non sta ricevendo preview esaltanti).
Altrimenti, alcune voci sostengono che Driveclub potrebbe uscire per il lancio giapponese della console, il 22 Febbraio. Ma sono solo voci.
alfredo.r
04-12-2013, 16:10
Drive club secondo le varie voci doveva uscire addirittura a metà gennaio, quindi una release il 22 febbraio secondo me è attendibilissima...
Davvero le preview di thief sono scarse? Dove si può leggere una pseudorecensione? A me sembrava un titolo interessante :)
Rayman legends sara sicuramente un capolavoro ma come hai detto tu chi ha un PC conviene prenderlo per quella piattaforma perchè di sicuro costa meno...
Drive club secondo le varie voci doveva uscire addirittura a metà gennaio, quindi una release il 22 febbraio secondo me è attendibilissima...
Davvero le preview di thief sono scarse? Dove si può leggere una pseudorecensione? A me sembrava un titolo interessante :)
Rayman legends sara sicuramente un capolavoro ma come hai detto tu chi ha un PC conviene prenderlo per quella piattaforma perchè di sicuro costa meno...
Prova con questo, o questo:
http://www.ign.com/articles/2013/10/09/thief-stealing-loot-but-what-about-your-heart#
http://www.rockpapershotgun.com/2013/06/17/thief-eidos-words-vs-my-e3-playthrough/
La preview di RPS è molto negativa, ma considera che è stata scritta prima che apportassero diversi cambiamenti per via del feedback dei fan (e comunque RPS tende ad essere critico verso qualunque cosa non sia indie). Complessivamente non sembra che sarà un brutto gioco, anzi, ma è probabile che sarà abbastanza generico e che non avrà nulla che lo elevi al rango di capolavoro.
Intanto che aspettiamo che escano i gioconi (il periodo post-lancio e post-natalizio sono sempre abbastanza scarsi di contenuti) è appena uscito Flow. Cross-buy per PS4 e PSV.
E se avete già comprato la versione PS3 in passato, è gratuito!
TnS|Supremo
04-12-2013, 17:03
ma il megabundle con fifa14 niente?
madison125
04-12-2013, 17:19
è possibile disattivare il led del pad per risparmiare un po' la batteria?
è possibile disattivare il led del pad per risparmiare un po' la batteria?
No
Intanto che aspettiamo che escano i gioconi (il periodo post-lancio e post-natalizio sono sempre abbastanza scarsi di contenuti) è appena uscito Flow. Cross-buy per PS4 e PSV.
E se avete già comprato la versione PS3 in passato, è gratuito!
Ah, ottimo. Dopo Flowers, rigiochiamoci pure questo... :D
Io gioco molto tranquillamente con il pc senza grossi problemi :). Forse non sei abituato a dover aggiornare manualmente driver ed altri componenti? Anche con Windows 8 non ho mai avuto particolari problemi, se non qualche blu screen che ho poi sistemato perché necessitava di formattazione :). Chiuso Off Topic comunque.
Anch'io sono molto interessato alla ps4 come molti altri, solo che al momento non ci sono titoli che mi attirino in modo particolare, e quindi sono ben disposto ad attendere ed a risparmiare parte della tredicesima haha :D
ma se io ho un'oretta al giorno la voglio passare a giocare,non a star dietro a driver o altro:O
e poi...vuoi mettere poter star spaparanzato sul divano????con il pc se non stai seduto con mouse e tastiera,ma usi un gamepad....ti asfaltano!
giusto al multi di tomb raider puoi competere,perchè il rinculo impostato alle armi è molto molto maggiore rispetto ai vari battlefield o altri fps,e stare sul bersagio è meno immediato,oltre che richiedere più colpi per una kill.
Ma i titoli per ps4 che ti interesserebbero sono le sole esclusive per ps4 o anche altri?
scusate raga.
ho preso la ps4 dal gamestop ma non riesco a fare la console protection, il server di gamestop sembra sovraccario da 5 giorni...
che faccio?
alfredo.r
04-12-2013, 18:59
Lascia sta soldi buttati, comprati un gioco che almeno te li godi ;)
cristiankim
04-12-2013, 19:02
ma se io ho un'oretta al giorno la voglio passare a giocare,non a star dietro a driver o altro:O
e poi...vuoi mettere poter star spaparanzato sul divano????con il pc se non stai seduto con mouse e tastiera,ma usi un gamepad....ti asfaltano!
giusto al multi di tomb raider puoi competere,perchè il rinculo impostato alle armi è molto molto maggiore rispetto ai vari battlefield o altri fps,e stare sul bersagio è meno immediato,oltre che richiedere più colpi per una kill.
Ma i titoli per ps4 che ti interesserebbero sono le sole esclusive per ps4 o anche altri?
Da picista ho un amore per controller e divano... Secondo me sarebbe una figata se mettessero un server per only controller! anche se ultimamente mi sto avvicinando a mause e tastiera, e mi sto rendendo conto che anche in single è più appagamente e divertente.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
scusate raga.
ho preso la ps4 dal gamestop ma non riesco a fare la console protection, il server di gamestop sembra sovraccario da 5 giorni...
che faccio?
L'errore è stato prendere la garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.