View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
paolox86
26-03-2015, 10:25
È uscito il nuovo firmware, in download.... Sono sempre stato un amante del rischio 😁
Spider-Mans
26-03-2015, 10:41
aggiornata ps4 a 2.5
tutto ok :ciapet: :oink:
aggiornata ps4 a 2.5
ok ora prova a trasferire i dati dal disco interno ad uno esterno connesso via usb :D
Johnny Ego
26-03-2015, 10:55
quasi quasi, piuttosto che passare ad 1tb metto un ibrido...
immagino sia qualcosa di utile nel caso si voglia cambiare disco interno della ps4 e passare da 500 gb a 2 tb (come ho fatto io)
senza quell'aggiornamento devi riscaricarti tutte le patch e rimettere a manella i save dei vari giochi; con quell'aggiornamento immagino che questa attività sia più automatizzata se non compiuta completamente dalla ps4
"Adesso puoi salvare un backup dei dati di gioco salvati nel sistema PS4™ su un dispositivo di archiviazione USB."
Parla del backup dei DATi di gioco e non del GIOCO... occorre provare è ambigua la frase :D
Ciao
quasi quasi, piuttosto che passare ad 1tb metto un ibrido...
non ne vale la pena... stranamente anche mettendo un ssd le performance aumentano in modo impercettibile... viceversa il portafoglio si svuota molto più velocemente che rispetto ad un 2tb sata :D
"Adesso puoi salvare un backup dei dati di gioco salvati nel sistema PS4™ su un dispositivo di archiviazione USB."
Parla del backup dei DATi di gioco e non del GIOCO... occorre provare è ambigua la frase :D
Ciao
"Backup e ripristino su USB dei dati su disco fisso: backup e ripristino dei dati su disco fisso associati agli utenti presenti sulla PS4, incluse impostazioni, dati salvati, istantanee e video clip, giochi, patch e download, da e verso un’unità USB esterna."
Non faresti prima a comprare RDR per PS4 o X1? :D
No grazie, me lo son già rovinato una volta giocandolo su X360, non ho nessuna intenzione di rovinarmelo una seconda volta. :Prrr:
Dopo aver provato a giocare a BloodBorne, con le consoles (o altra robaccia con dischi meccanici dentro) non ci voglio assolutamente aver più nulla a che fare! :muro:
Ciao a tutti,
domanda probabilmente stupida ma alla quale non riesco a rispondere.
Ho alice 20mb, che va a circa 18mb da qualunque apparato.
Quando faccio il test velocità sulla ps4 (via LAN), segnala 2.5mb in down e 1 mb in up. A volte, random, segnala 10 in down (e sempre 1 in UP).
Ora, c'è una spiegazione logica sul perchè non rilevi l'effettiva banda in download?
Grazie!
ps) NAT2 senza aver toccato nulla sul router, quindi deduco vada bene.
da valori a caso anche a me. e io ho una 30 in down e 10 in up... a volte li da corretti a volte no...
Il motivo secondo me è che fa il test sui suoi server, che sono sottodimensionati, per cui al momento del test risponde il loro server poco e hai un risultato scarso...
da valori a caso anche a me. e io ho una 30 in down e 10 in up... a volte li da corretti a volte no...
Il motivo secondo me è che fa il test sui suoi server, che sono sottodimensionati, per cui al momento del test risponde il loro server poco e hai un risultato scarso...
Grazie Dani gentilissimo :)
ps) 30 in down 10 in up....... Ho gusto un paio di parole da dirti :sofico:
non ne vale la pena... stranamente anche mettendo un ssd le performance aumentano in modo impercettibile... viceversa il portafoglio si svuota molto più velocemente che rispetto ad un 2tb sata :D
Puoi dirmi quanto costa un 2 Tb? Che modello dovrei guardare?
Seagate STBX2000401 HDD Esterno 2,5", 2000GB
96 euro sull'amazzone ... ti arriva, apri il box seguendo le istruzioni di uno dei video su youtube (il box non è avvitato ma semplicemente incollato)
fai il cambio disco ed al termine il vecchio disco da 500gb puoi usarlo nel box del seagate... sempre se non l'hai rotto quando ne hai estratto il disco :D
ma il nuovo firmware fa spostare anche i giochi su hd esterno ? In quel caso non vedo più la necessità di ampliare il disco... e lo dico io che non ho un gioco fisico da 2 anni ormai :asd:
Seagate STBX2000401 HDD Esterno 2,5", 2000GB
96 euro sull'amazzone ... ti arriva, apri il box seguendo le istruzioni di uno dei video su youtube (il box non è avvitato ma semplicemente incollato)
fai il cambio disco ed al termine il vecchio disco da 500gb puoi usarlo nel box del seagate... sempre se non l'hai rotto quando ne hai estratto il disco :D
interessante, ora gli dò un occhio ;)
EDIT: l'HDD deve rispettare certi fattori di forma? Ricordo di aver sentito qualcosa sullo spessore....
ma il nuovo firmware fa spostare anche i giochi su hd esterno ? In quel caso non vedo più la necessità di ampliare il disco... e lo dico io che non ho un gioco fisico da 2 anni ormai :asd:
se ho capito bene ti fa solo backuppare su disco esterno, che non diventa un'estensione del disco interno (non puoi installarci i giochi, per intenderci)
EDIT: l'HDD deve rispettare certi fattori di forma? Ricordo di aver sentito qualcosa sullo spessore....
se ho capito bene ti fa solo backuppare su disco esterno, che non diventa un'estensione del disco interno (non puoi installarci i giochi, per intenderci)
non mi interessa installare, ma backuppare il gioco, cosi se domani (immagino mai) ho voglia di rigiocarlo, ricopio il backup e non "ridownloddo" tutto :D
Il disco interno ti permette di tenere 6/7 giochi sempre pronti installati, gli altri è inutile e si possono parcheggiare... per questo reputo la sostituzione de l disco inutile, SE è possibile fare il backup dell'intero scaricato su disco esterno.
si il disco deve essere al massimo 9,5 mm ed il disco contenuto dentro il box esterno seagate rispetta questo parametro: è infatti l'unico disco da 2tb sata testato e funzionante su ps4 ossia il mitico "Samsung spinpoint" fra virgolette perché in realtà è sempre roba seagate con etichetta Samsung...
cerca su Google ps4 Samsung spinpoint update 2tb e vedrai :)
aggiornata ps4 a 2.5
Quanti gighi di update sono?
non mi interessa installare, ma backuppare il gioco, cosi se domani (immagino mai) ho voglia di rigiocarlo, ricopio il backup e non "ridownloddo" tutto :D
Il disco interno ti permette di tenere 6/7 giochi sempre pronti installati, gli altri è inutile e si possono parcheggiare... per questo reputo la sostituzione de l disco inutile, SE è possibile fare il backup dell'intero scaricato su disco esterno.
Ho capito, per capire se la cosa può funzionare bisogna vedere se il restore può essere fatto "parzialmente" (cosa che non credo), perchè altrimenti ripristinando un backup ti perdi necessariamente qualcosa che hai installato in seguito alla cancellazione del giochi che vuoi ripristinare....ovviamente dò per scontato che se liberi spazio, lo fai per installare altri giochi, altrimenti non vedo perchè dovrei farlo ;)
si il disco deve essere al massimo 9,5 mm ed il disco contenuto dentro il box esterno seagate rispetta questo parametro: è infatti l'unico disco da 2tb sata testato e funzionante su ps4 ossia il mitico "Samsung spinpoint" fra virgolette perché in realtà è sempre roba seagate con etichetta Samsung...
cerca su Google ps4 Samsung spinpoint update 2tb e vedrai :)
capito, grazie :)
corsicali
26-03-2015, 16:54
Sbaglio o con il nuovo firmware non è più possibile spegnere completamente la Play ma c'è soltanto la "modalità riposo"?
Ho potuto dare soltanto un'occhiata veloce ma non sono riuscito a trovare il vecchio "Spegni la PS4"...
il menne
26-03-2015, 16:59
Sbaglio o con il nuovo firmware non è più possibile spegnere completamente la Play ma c'è soltanto la "modalità riposo"?
Ho potuto dare soltanto un'occhiata veloce ma non sono riuscito a trovare il vecchio "Spegni la PS4"...
Vedrai che quando spengo la ciabatta si spegne eccome :asd:
hanno spostato lo spegnimento nel menù successivo:
"opzioni di risparmio energetico" -> "Spegni la PS4".
Fatal Frame
26-03-2015, 17:18
Ho notato ... chissà perché questo scelta >_<
corsicali
26-03-2015, 17:19
'tacci loro, grazie mille Wrad3n!
Quanti gighi di update sono?
240 MB circa. Rapido rapido... ;)
Ho notato ... chissà perché questo scelta >_<
Perchè il Grande Fratello vuole controllarti... :O Sempre... :asd:
corsicali
26-03-2015, 19:40
Perchè il Grande Fratello vuole controllarti... :O Sempre... :asd:
E va bene, se poi però capita che mentre sei fuori casa alla tua Play controllata dal GF manca la corrente mentre sta installando da sola un aggiornamento FW e si brikka, mannaggia alla Grande Sorella, quella grandissima zoccola...
amd-novello
26-03-2015, 19:49
Io provato a freezarla con bloodborne in esecuzione. Vediamo come si riavvia. Se ho ben capito dovrebbe essere più facile no?
Si, parte immediatamente e riprende subito, rapidissima. comunque l'opzione per lo standby dei giochi va attivata, di default è spenta.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E va bene, se poi però capita che mentre sei fuori casa alla tua Play controllata dal GF manca la corrente mentre sta installando da sola un aggiornamento FW e si brikka, mannaggia alla Grande Sorella, quella grandissima zoccola...
Ma infatti gli aggiornamenti firmware preferisco farli quando sono presente ;)
Sempre e solo in automatico... c'e' la stessa percentuale di sfiga sia se lo faccio in manuale sia in automatico... percio' meglio che lo faccia mentre io non ci sono...
Hieicker
27-03-2015, 08:32
ti capisco, e mi fa piacere che ti diverta, ma chi come me bada molto alla componente tecnica, difficilmente potrebbe restarne entusiasta.
Considera che sono passato dal pc alla 4 solo dopo aver visto the order, e toccato con mano il livello che si era raggiunto con la 4, ma un titolo al di sotto di quel livello grafico, mi fa già storcere il naso.
Non capisco perché hai fatto il cambio allora :). Immagino per le esclusive. The Order è probabilmente il titolo tecnicamente migliore su PS4. Da li vai solo a scendere per il momento. Ti troveresti poi solo a giocare a giochi che ti "fanno storgere il naso". Forse The Witcher 3 raggiungerà quella qualità.
corsicali
27-03-2015, 08:35
Sempre e solo in automatico... c'e' la stessa percentuale di sfiga sia se lo faccio in manuale sia in automatico... percio' meglio che lo faccia mentre io non ci sono...
Vero, ma metti che le viene in mente di aggiornarsi in automatico proprio nel bel mezzo di un temporale e magari non sei in casa....
Non capisco perché hai fatto il cambio allora :). Immagino per le esclusive. The Order è probabilmente il titolo tecnicamente migliore su PS4. Da li vai solo a scendere per il momento. Ti troveresti poi solo a giocare a giochi che ti "fanno storgere il naso". Forse The Witcher 3 raggiungerà quella qualità.
il cambio l'ho fatto per una serie di motivi.
In primis non ho + il tempo di una volta, quindi non solo gioco meno, ma quando lo faccio ho bisogno di una cosa + immediata possibile.
Il pc dovevo rifarlo da zero, monitor compreso, e mi sarebbe costato esattamente il doppio.
Il tutto per avere anche nei multipiatta una resa assolutamente nn tale da giustificare una spesa così maggiore.
Del resto a quanto vedo per avere di + anche nei multipiatta, bisogna ricorrere a riso maggiori del 1080 via pc, ed a quel punto tra monitor e vga, si sarebbe andati anche oltre la cifra già di per sè doppia rispetto alla Ps.
Quanto alle esclusive di cui parlavi, direi sono principalmente quelle che attendo.
Vero, non sono frequenti, ma poco frequenti sono anche le mie partitelle.
Mi basta sapere che se viene fuori un'esclusiva o un multipiatta interessante, sono in condizioni di distrarmi un po', senza il pensiero di un download kilometrico (che la mia banda non permette) o di un driver che fa le bizze, un client che crasha o requisiti hardware non soddisfatti.
Titanox2
27-03-2015, 09:00
ma la condivisione di un gioco DD con un amico (quella che dai il tuo account principale per scaricare il gioco) è legale oppure no?
Vero, ma metti che le viene in mente di aggiornarsi in automatico proprio nel bel mezzo di un temporale e magari non sei in casa....
Ora ti chiedo e se c'e' il temporale io non aggiorno la ps4?
Ciao
[Audition]
27-03-2015, 09:29
ma la condivisione di un gioco DD con un amico (quella che dai il tuo account principale per scaricare il gioco) è legale oppure no?
sì, è contemplata nelle condizioni d'uso sony playstation.
http://s24.postimg.org/pmlb89n2t/1427231966934.jpg
Sempre più pentito di aver comprato la PS4... :muro:
Ma peccato che i caricamenti eterni affliggano anche la console Nintendo. :cry:
Titanox2
27-03-2015, 10:07
cmq bloodborne è scandaloso tecnicamente, quel 93 di voto è immeritato.
Non può un esclusiva, nel 2015 uscire in queste condizioni.
Bruce Deluxe
27-03-2015, 10:08
veramente solo bloodborne ha caricamenti lenti (si spera che con la prossima patch risolvano il problema) per tutto il resto è velocissima, non capisco di cosa ti lamenti...
inoltre è vero che il wii u ha delle ottime esclusive ma ha anche 2 anni di vita in più
veramente solo bloodborne ha caricamenti lenti (si spera che con la prossima patch risolvano il problema) per tutto il resto è velocissima, non capisco di cosa ti lamenti...
inoltre è vero che il wii u ha delle ottime esclusive ma ha anche 2 anni di vita in più
Anche Driveclub, Destiny e Infamous FL non è che fossero una scheggia... (gli unici altri 2 giochi che ho provato).
Certo non frequenti e insopportabili come quelli di BB.
il menne
27-03-2015, 10:14
Ora aspetta, non è il massimo tecnicamente, ok, ma da questo a dire scandaloso ce ne corre.
Inoltre supplisce la qualità artistica e del gameplay e level design che qui ci sono a livello ottimo.
The order ha una grafica mostruosa, ma voti bassi per il gioco.
A mio avviso è molto più importante la sostanza nel gioco che la grafica uberpowa.
Peraltro bloodborne lo gioco su un tv 50" che upscala a 4k e non è così male. ( ok le textures ma perlomeno io non ho aliasing o non lo noto ).
cancellando super mario e zelda che al solo leggerli mi viene il latte alle ginocchia cosa rimane? :stordita:
e quella cagata di nfs con votazione superiore a driveclub? :asd:
.... non capisco questa affermazione ... io lo trovo tecnicamente superbo come trovo tecnicamente di buon livello the order.....
Dipende cosa intendi per tecnicamente... se intendi un caricamento lento mi metto a ridere...
andreasperelli
27-03-2015, 10:20
sì, ma l'alternativa alla PS4 è la One non certo il Wii U al quale mancano tutti i multipiatta che nella lista non sono elencati... roba del calibro di Far Cry, Shadow of Mordor, Tomb Raider, etc. etc.
Personalmente poi preferisco giocare a Driveclub piuttosto che a Mario Kart, a The Order piuttosto che a Super Mario 3D world e questo indipendemente dai voti che hanno avuto i giochi.
Bha da possessore di pc gaming, ps4 e x1 ti posso garantire che farei sempre le stesse scelte... nintendo finche non cambia strategia non mi avra' mai...
Inoltre i voti trovano il tempo che trovano... per quello non valuto mai un gioco sulle recensioni...
cancellando super mario e zelda che al solo leggerli mi viene il latte alle ginocchia cosa rimane? :stordita:
e quella cagata di nfs con votazione superiore a driveclub? :asd:
Non ho provato NFS (è già dal nome non ci tengo molto), ma DC ce l'avevo in bundle con la console, non ho resistito più 5 minuti. :Puke:
A me Supermario e Zelda divertono sempre (anche se sti Remake hanno rotto le OO e attendo quello veramente nuovo).
Ma quando usciranno i novi Zelda e Xenoblade, dovrò decidermi a comprare una WiiU (è un po che sto cercando un buon usato ma non è facile trovarlo).
sì, ma l'alternativa alla PS4 è la One non certo il Wii U al quale mancano tutti i multipiatta che nella lista non sono elencati... roba del calibro di Far Cry, Shadow of Mordor, Tomb Raider, etc. etc.
Personalmente poi preferisco giocare a Driveclub piuttosto che a Mario Kart, a The Order piuttosto che a Super Mario 3D world e questo indipendemente dai voti che hanno avuto i giochi.
Per i multipiatta ho il PC, le console le ho sempre prese solo per le esclusive, che in questa gen lasciano parecchio a desiderare... (e l'unica che finalmente mi piacerebbe veramente giocare ha dei caricamenti che mi danno esplodere le OO :muro: )
Bruce Deluxe
27-03-2015, 10:23
Anche Driveclub, Destiny e Infamous FL non è che fossero una scheggia... (gli unici altri 2 giochi che ho provato).
Certo non frequenti e insopportabili come quelli di BB.
ti rendi conto vero che nemmeno su pc da 2000€ con un raid di ssd riesci a eliminare i caricamenti del tutto?
la tua mi sembra più una fissa che altro, tranne bloodborne, con gli atri titoli si trattava di aspettare al massimo 10 sec, che rientrano nella norma, poi ci sono i casi come the order dove non carica mai dall'inizio alla fine tanto per fare un controesempio :)
Titanox2
27-03-2015, 10:26
.... non capisco questa affermazione ... io lo trovo tecnicamente superbo come trovo tecnicamente di buon livello the order.....
Dipende cosa intendi per tecnicamente... se intendi un caricamento lento mi metto a ridere...
graficamente è vecchio (vabbè non è un grosso problema), sfocato e ha il problema del frame pacing che anche se fai 30 fps sembra che stai andando a 20.
Da un esclusiva mi aspetto una grafica decisamente superiore, anche se ripeto non è un problema e mi aspetto che non abbia problemi di framerate visto che hanno 1 tipo di hw su cui lavorare. Che poi per quello che fa girare non dovrebbe essere un problema andare sopra i 30 fps, cioè ps4 di potenza ne ha qui sono proprio limiti tecnici dei programmatori
andreasperelli
27-03-2015, 10:29
Per i multipiatta ho il PC, le console le ho sempre prese solo per le esclusive, che in questa gen lasciano parecchio a desiderare...
beh se hai un PC ha poco senso prendere ora una One o una PS4 avresti fatto meglio a prendere la Wii U.
In primis non ho + il tempo di una volta, quindi non solo gioco meno, ma quando lo faccio ho bisogno di una cosa + immediata possibile.
Il pc dovevo rifarlo da zero, monitor compreso, e mi sarebbe costato esattamente il doppio.
Il tutto per avere anche nei multipiatta una resa assolutamente nn tale da giustificare una spesa così maggiore.
Del resto a quanto vedo per avere di + anche nei multipiatta, bisogna ricorrere a riso maggiori del 1080 via pc, ed a quel punto tra monitor e vga, si sarebbe andati anche oltre la cifra già di per sè doppia rispetto alla Ps.
Quanto alle esclusive di cui parlavi, direi sono principalmente quelle che attendo.
Mi basta sapere che se viene fuori un'esclusiva o un multipiatta interessante, sono in condizioni di distrarmi un po', senza il pensiero di un download kilometrico (che la mia banda non permette) o di un driver che fa le bizze, un client che crasha o requisiti hardware non soddisfatti.
Come ti dicevo tempo fa anche in privato , secondo me hai fatto bene. Anche perché basta leggere il sondaggio uscito non molto tempo fa dove viene dimostrato come oltre il 65% degli utenti non riesce a capire se sta giocando su console e pc...
Un pc che abbia caratteristiche elevate, da poter far girare giochi 1440p con filtri attivi bisogna andare in una fascia di prezzo di 3 ps4...
Io con le mie 2 gtx 780 oc in sli (valgono singolarmente con una ps4 o una x1) non riesco a maxxare tutti i giochi a 1440p.
Pero' se metto un gioco tipo unity sul monito pc e metto unity sula x1 o ps4 si vede lontano un miglio le differenze....
Ciauzzzz
ps l'unica cosa che non mi trovi d'accordo sono i crash o tempi di giochi lunghi (causa aggiornamenti, driver o altro) ... io ho nvidia experience, quasi tutto su steam e raramente ho tempi morti o problemi... importante aggiornare al day one di un gioco i driver video (ma puoi impostarlo in automatico). Se mi parli di 7-8 anni fa ti posso dare ragione...
ti rendi conto vero che nemmeno su pc da 2000€ con un raid di ssd riesci a eliminare i caricamenti del tutto?
la tua mi sembra più una fissa che altro, tranne bloodborne, con gli atri titoli si trattava di aspettare al massimo 10 sec, che rientrano nella norma, poi ci sono i casi come the order dove non carica mai dall'inizio alla fine tanto per fare un controesempio :)
Un conto è un caricamento di 2 secondi, un conto di 20, o addirittura 45. :doh:
Poi ammetto che è vero che io sono particolarmente insofferente alle perdite di tempo, è il bene più prezioso che abbiamo e non sopporto di sprecarlo.
corsicali
27-03-2015, 10:38
Ora ti chiedo e se c'e' il temporale io non aggiorno la ps4?
Ciao
Se è in corso un temporale con tanto di tuoni e fulmini e posibilità di sovratensioni, interruzioni di corrente eccetera (e ultimamente qui da me è abbastanza frequente) io non aggiorno neppure il forno a microonde.
Come ti dicevo tempo fa anche in privato , secondo me hai fatto bene. Anche perché basta leggere il sondaggio uscito non molto tempo fa dove viene dimostrato come oltre il 65% degli utenti non riesce a capire se sta giocando su console e pc...
Un pc che abbia caratteristiche elevate, da poter far girare giochi 1440p con filtri attivi bisogna andare in una fascia di prezzo di 3 ps4...
Io con le mie 2 gtx 780 oc in sli (valgono singolarmente con una ps4 o una x1) non riesco a maxxare tutti i giochi a 1440p.
Pero' se metto un gioco tipo unity sul monito pc e metto unity sula x1 o ps4 si vede lontano un miglio le differenze....
Ciauzzzz
ps l'unica cosa che non mi trovi d'accordo sono i crash o tempi di giochi lunghi (causa aggiornamenti, driver o altro) ... io ho nvidia experience, quasi tutto su steam e raramente ho tempi morti o problemi... importante aggiornare al day one di un gioco i driver video (ma puoi impostarlo in automatico). Se mi parli di 7-8 anni fa ti posso dare ragione...
ecco, io questo lo trovo scandaloso.
Quanto ai tempi che si allungano parlavo + che altro del fatto che ultimamente se prendevi un gioco pc anche su supporto fisico c'era sempre una caterva di roba da scaricare extra, senza cinsiderare un cura globale molto inferiore lato server, stabilità dei client ecc riservata a tali versioni.
Qui noto che dopo pochi istanti di caricamento inizi a giocare e amen.
ecco, io questo lo trovo scandaloso.
Quanto ai tempi che si allungano parlavo + che altro del fatto che ultimamente se prendevi un gioco pc anche su supporto fisico c'era sempre una caterva di roba da scaricare extra, senza cinsiderare un cura globale molto inferiore lato server, stabilità dei client ecc riservata a tali versioni.
Qui noto che dopo pochi istanti di caricamento inizi a giocare e amen.
Bhe le patch day one ci sono dovunque.....
Perché e' scandaloso? Per me non lo e'..... per me e' scandaloso che x1 e ps4 a poco piu' di un anno dall'uscita gia' ora non riescono a tenere i 1080p a 60hz che sono il minimo della risoluzione.... senza contare tutti i filtri mancanti... Inoltre ricordiamo che stiamo andando sui 2k\4k e li cosa facciamo...
In molti forum parlano di bloodborn che anche se esclusiva ps4 non riesce a tenere i 30 frame stabili.
1440p significa una volta e mezzo il 1080p e i filtri pesano.... guardati qualche video per capire quello che parlo... anche semplicemente black flag maxxato a 1440p e' molto molto diverso ( in qualita') rispetto a black flag per console....
Questo te lo dice uno come lo sai ha entrembe le console e anche il pc.... ma li uso in maniera diversa fra loro.... raramente gioco un fps sulle console... ma ad esempio ori lo gioco su xbox....
Ciauz
Timewolf
27-03-2015, 11:04
a proposito, hai deciso se prendi la Borderlands Handsome Collection? Esce venerdì ;)
ti e' arrivato? perche' io ho anche trovato con chi dividerlo, ma siamo un attimo bloccati dalle news che leggiamo su blocchi, lag e quant'altro :muro:
8gb di patch al D1:muro:
ma come diavolo li fanno i giochi ?? questa e' pure una versione HD, neanche un nuovo prodotto :muro:
ti e' arrivato? perche' io ho anche trovato con chi dividerlo, ma siamo un attimo bloccati dalle news che leggiamo su blocchi, lag e quant'altro :muro:
8gb di patch al D1:muro:
ma come diavolo li fanno i giochi ?? questa e' pure una versione HD, neanche un nuovo prodotto :muro:
è in consegna....dovrebbe arrivare in giornata.
Non ho letto recensioni o news, solo l'info della dimensione della patch :muro: ma questo non mi ha fermato...dove hai letto di blocchi e lag? Pre o post patch?
Io comunque appena arrivo a casa metto in download la patch, con un pò di :ciapet: stasera lo provo :)
Bhe le patch day one ci sono dovunque.....
Perché e' scandaloso? Per me non lo e'..... per me e' scandaloso che x1 e ps4 a poco piu' di un anno dall'uscita gia' ora non riescono a tenere i 1080p a 60hz che sono il minimo della risoluzione.... senza contare tutti i filtri mancanti... Inoltre ricordiamo che stiamo andando sui 2k\4k e li cosa facciamo...
In molti forum parlano di bloodborn che anche se esclusiva ps4 non riesce a tenere i 30 frame stabili.
1440p significa una volta e mezzo il 1080p e i filtri pesano.... guardati qualche video per capire quello che parlo... anche semplicemente black flag maxxato a 1440p e' molto molto diverso ( in qualita') rispetto a black flag per console....
Questo te lo dice uno come lo sai ha entrembe le console e anche il pc.... ma li uso in maniera diversa fra loro.... raramente gioco un fps sulle console... ma ad esempio ori lo gioco su xbox....
Ciauz
mi sa che hai frainteso.
Per scandaloso mi riferisco al fatto che per quell'hardware, se non si riesce a maxare, vuol dire che c'è un problema di ottimizzazione.
è ovvio poi che a certe riso vedi la differenza, altrimenti io per primo non avrei mai speso, come in passato, oltre 1000 euro solo per un monitor ed una vga.
Dico solo che certe opzioni killer, ammazzaframe non servono a nulla, e certamente non implicano che non si abbia hardware all'altezza.
Servono solo ad alzare sempre l'asticella, e imho è folle.
Timewolf
27-03-2015, 11:12
è in consegna....dovrebbe arrivare in giornata.
Non ho letto recensioni o news, solo l'info della dimensione della patch :muro: ma questo non mi ha fermato...dove hai letto di blocchi e lag? Pre o post patch?
Io comunque appena arrivo a casa metto in download la patch, con un pò di :ciapet: stasera lo provo :)
http://www.videogiochi.com/news/2015/03/borderlands-the-handsome-collection-riscontrati-problemi-di-lag-su-ps4-e-xbox-one/
ed altri siti stranieri
fammi sapere, i problemi di lag e cali di frame rate avvengono anche in single player :muro:
Hieicker
27-03-2015, 11:25
Ora il motivo è molto più chiaro hahahah :D . Dai un'occhio anche agli indie comunque, ce ne sono di estremamente validi e di solito sono molto immediati.
Ora il motivo è molto più chiaro hahahah :D . Dai un'occhio anche agli indie comunque, ce ne sono di estremamente validi e di solito sono molto immediati.
indie?
Con i miei amici facciamo sempre party e finchè uso l'auricolare playstation e l'audio in uscita solo delle voci è ok. Ultimamente gioco anche di notte e ho provato ad inserire delle cuffie in ear(si ok non sarà il massimo come audio ma a me sta bene), aggiungendo come audio in uscita in cuffia chat + gioco. Il problema è che non bilancia per niente l'audio: il suono del gioco sovrasta del tutto le voci dei miei amici.
La mia domanda è: c'è un modo pe rbilanciare il volume in cuffia?
amd-novello
27-03-2015, 13:49
vero. poligoni e texture all'altezza
stile a 1000
Bruce Deluxe
27-03-2015, 14:13
Poi ammetto che è vero che io sono particolarmente insofferente alle perdite di tempo, è il bene più prezioso che abbiamo e non sopporto di sprecarlo.
ho capito ma 40 secondi di bloodborne è un caso estremo che risolveranno, non è la norma
in generale non ho riscontrato tempi di caricamenti così lunghi su PS4 da diventare snervanti, non ho bloodborne, ma ho giocato davvero tanti giochi....secondo me forse è il caso che passi a console portatili ;)
in generale non ho riscontrato tempi di caricamenti così lunghi su PS4 da diventare snervanti, non ho bloodborne, ma ho giocato davvero tanti giochi....secondo me forse è il caso che passi a console portatili ;)
Non hai mai giocato a gta online.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Oddio, scandaloso no, ma si poteva fare sicuramente di più, i From Software non hanno mai brillato sul lato tecnico, vedi DS, DkS, DkS2, anzi, più che altro apprezzo il "coraggio" di Sony di far uscire una esclusiva "minore" non da tripla A come sarà invece Uncharted 4.
Merita un 93? quel voto è troppo alto? boh, in linea di massima direi di si, si perdonano troppe magagne tecniche a Miyazaki e ai suoi giochi (vedere l'interessante provocazione di Stefano Silvestri su Eurogamer.it), ma è anche vero che questi giochi hanno dalla loro un level design stellare, un gameplay eccellente, un lore misterioso ed interessante, un bestiario e ambientazioni sempre al limite tra arte e follia malata, come solo i giapponesi sanno fare.
Ovvio che se un domani ipotetico buttano fuori un Bloodborne con la perizia tecnica e la grafica di The Order 1886, mi vendo pure un rene pur di giocarci :sofico:
Non hai mai giocato a gta online.
vero, ma presumo che lì i tempi sono anche legati alla connessione, non necessariamente al gioco
Titanox2
27-03-2015, 15:15
Oddio, scandaloso no, ma si poteva fare sicuramente di più, i From Software non hanno mai brillato sul lato tecnico, vedi DS, DkS, DkS2, anzi, più che altro apprezzo il "coraggio" di Sony di far uscire una esclusiva "minore" non da tripla A come sarà invece Uncharted 4.
Merita un 93? quel voto è troppo alto? boh, in linea di massima direi di si, si perdonano troppe magagne tecniche a Miyazaki e ai suoi giochi (vedere l'interessante provocazione di Stefano Silvestri su Eurogamer.it), ma è anche vero che questi giochi hanno dalla loro un level design stellare, un gameplay eccellente, un lore misterioso ed interessante, un bestiario e ambientazioni sempre al limite tra arte e follia malata, come solo i giapponesi sanno fare.
Ovvio che se un domani ipotetico buttano fuori un Bloodborne con la perizia tecnica e la grafica di The Order 1886, mi vendo pure un rene pur di giocarci :sofico:
la parte più grave è il problema del frame pacing, non so voi ma a me sembra di giocare a 20 fps sempre....
la parte più grave è il problema del frame pacing, non so voi ma a me sembra di giocare a 20 fps sempre....
Se ripenso a AC Unity in confronto Bloodborne sembra una scheggia :asd:
ho capito ma 40 secondi di bloodborne è un caso estremo che risolveranno, non è la norma
40 secondi servono per riflettere sulla minchiata che ti ha fatto morire :asd:
Cmq viva i giochi con magagne tecniche ma pieni di contenuti, vivi e con idee intelligenti dietro. Piuttosto che the order...
Bruce Deluxe
27-03-2015, 16:14
40 secondi servono per riflettere sulla minchiata che ti ha fatto morire :asd:
Cmq viva i giochi con magagne tecniche ma pieni di contenuti, vivi e con idee intelligenti dietro. Piuttosto che the order...
sinceramente apprezzo entrambi, non sempre ho voglia di impegnarmi, nel senso the order lo puoi giocare anche senza pensare, su bloodborne non ti rilassi :)
Timewolf
27-03-2015, 16:36
per carita' i gusti son gusti, ma come ho detto anche qualche post fa ho preso una wiiU per "disperazione" vista la - per me - moria di titoli su PS4, dopo aver platinato far cry, mordor, diablo 3 e the order non so a che giocare.
Mario 3D World invece e' - per me - il miglior gioco degli ultimi anni su qualsiasi piattaforma :)
sinceramente apprezzo entrambi, non sempre ho voglia di impegnarmi, nel senso the order lo puoi giocare anche senza pensare, su bloodborne non ti rilassi :)
esatto... sempre meglio avere alternative... a seconda dell'umore una sera order l'altra bloodborne ;)
Timewolf
27-03-2015, 17:02
esatto... sempre meglio avere alternative... a seconda dell'umore una sera order l'altra bloodborne ;)
quindi dopo 4 sere ti rimane solo bloodborne :asd:
Hieicker
27-03-2015, 17:02
indie?
Si esatto :). Giochi sviluppati con basso budget che spesso non hanno il graficone ma stupiscono per ben altre qualità.
il menne
27-03-2015, 17:19
quindi dopo 4 sere ti rimane solo bloodborne :asd:
Già.... :asd:
Si esatto :). Giochi sviluppati con basso budget che spesso non hanno il graficone ma stupiscono per ben altre qualità.
ah ok...
Johnny Ego
28-03-2015, 07:30
Già.... :asd:
Penso che the order me lo farò prestare...
O magari lo scambio con Mordor appena lo finisco...
http://www.videogiochi.com/news/2015/03/borderlands-the-handsome-collection-riscontrati-problemi-di-lag-su-ps4-e-xbox-one/
ed altri siti stranieri
fammi sapere, i problemi di lag e cali di frame rate avvengono anche in single player :muro:
provato oggi, visto che ci ha messo un bel pò scaricare la patch....io ho iniziato da borderlands 2 e non ho notato alcun lag o rallentamenti di sorta, il gioco gira fluido ed è anche assai divertente :D
Magari qualche problemino ce l'ha il pre-sequel, ma ora che ci arrivo avranno sistemato tutto ;)
ps. la patch è già inclusa nella versione in DD
Ogni volta che la accendo adesso mi rompe le scatole per dire che posso accedere velocemente alle opzioni di risparmio energetico. Ogni singola volta, anche andando sulla notifica e cliccando ok.
É un problema sentire tre bip consecutivi quando si spegne la ps4 che poi impiega più del dovuto a spegnersi? Me lo ha fatto stasera e non avevo giochi o app aperte.
Devo iniziare a preoccuparmi? Soluzioni?
fantastica la nuova funzione di sospensione con gioco aperto, accendi ed lì dove l'hai lasciato
Timewolf
29-03-2015, 11:16
provato oggi, visto che ci ha messo un bel pò scaricare la patch....io ho iniziato da borderlands 2 e non ho notato alcun lag o rallentamenti di sorta, il gioco gira fluido ed è anche assai divertente :D
Magari qualche problemino ce l'ha il pre-sequel, ma ora che ci arrivo avranno sistemato tutto ;)
ps. la patch è già inclusa nella versione in DD
tra oggi e domani lo scarico :)
tra oggi e domani lo scarico :)
ottimo, ti aspetto ;)
corsicali
29-03-2015, 13:02
Sarei tentato anch'io da Borderlands, da alternare a Destiny in attesa che esca il DLC Casato dei Lupi a Maggio...
Con i miei amici facciamo sempre party e finchè uso l'auricolare playstation e l'audio in uscita solo delle voci è ok. Ultimamente gioco anche di notte e ho provato ad inserire delle cuffie in ear(si ok non sarà il massimo come audio ma a me sta bene), aggiungendo come audio in uscita in cuffia chat + gioco. Il problema è che non bilancia per niente l'audio: il suono del gioco sovrasta del tutto le voci dei miei amici.
La mia domanda è: c'è un modo pe rbilanciare il volume in cuffia?
up
up
Io ho veicolato solo l'audio della chat sulla cuffia mono-orecchio, il gioco lo sento sulla tv
Johnny Ego
29-03-2015, 17:42
up
Si, credo puoi bilanciare.
Tenendo premuto il tasto PS con auricolare inserito dovresti trovare le due barre volume per gioco e audio chat separate.
Stasera controllo.
GregCAB81
29-03-2015, 18:19
fantastica la nuova funzione di sospensione con gioco aperto, accendi ed lì dove l'hai lasciato
A me con unity non funziona :(
Hai dovuto fare qualcosa oltre a settare l'apposito flag sulle impostazioni?
corsicali
29-03-2015, 18:27
Io ho messo il flag nelle impostazioni ma non riesco a capire come si fa ad attivarla.
Posso capire che per alcuni giochi come ad esempio Destiny possa non essere disponibile ma non riesco a "sospendere" nemmeno The Order...
io per ora l'ho usata solo con bloodborne, esco col tasto PS e spengo la console senza ovviamente chiudere il gioco
Non tutti i giochi supportano il suspend...
amd-novello
29-03-2015, 19:15
ah ecco
Non tutti i giochi supportano il suspend...
Infatti, anche destiny non lo supporta....
io sono su black flag ora e funziona..
tasto ps, metti in modalità riposo..
mi è capitato cmq che dopo qualche sospensione non prendesse la connessione ai server ubi quando vai in cabina per la flotta..
Maverick491
30-03-2015, 08:24
Posso confermare che Unity non supporta il suspend.
Posso confermare che Unity non supporta il suspend.
è un peccato visto i tempi di caricamento biblici..
gta va?
Ieri ho iniziato Dead Nation Apoc in co-op locale con mia moglie; consigliatissimo :)
ps) lo avevo giá provato in single player, ma in co-op locale guadagna un sacco.. a parte che se uno dei due muore, fino a fine missione non puó tornare a giocare :(
Susanoo78
30-03-2015, 10:42
Ieri ho iniziato Dead Nation Apoc in co-op locale con mia moglie; consigliatissimo :)
ps) lo avevo giá provato in single player, ma in co-op locale guadagna un sacco.. a parte che se uno dei due muore, fino a fine missione non puó tornare a giocare :(
io lo giocai al d1 sulla ps3. veramente carino come gioco, mi è piaciuto molto
Bruce Deluxe
30-03-2015, 10:54
E' disponibile spotify per ps4 l'ho appena scaricato :D
abellodenonna
30-03-2015, 13:52
Garanzia senza scontrino vale un anno tramite seriale?
C'è poi uno Chassis che non si riga?
:stordita:
The Pein
30-03-2015, 15:28
spotify gratis è da dio :eek:
Ma è possibile con 'update 2.50 installare i giochi sull 'hard disk esterno?
Ovviamente no.
Piu' che altro impossibile.... altrimenti basterebbe metterlo nell'hd e venderlo...
Ciauz
Timewolf
30-03-2015, 16:40
che diavolo gli costa non lo so, mi andrebbe benissimo anche una formattazione con un FS proprietario di un hd esterno, come fosse quello interno, invece no.
bah
Piu' che altro impossibile.... altrimenti basterebbe metterlo nell'hd e venderlo...
Ciauz
cosa vuol dire scusa?
uno lo installa sull'hd esterno per liberare spazio su quello interno..su xbox one si puo fare e quando il gioco viene avviato se si ha il supporto fisico e non la versione digitale viene richiesto di inserire il disco..
Si, credo puoi bilanciare.
Tenendo premuto il tasto PS con auricolare inserito dovresti trovare le due barre volume per gioco e audio chat separate.
Stasera controllo.
ho cercato ma non trovo nulla
Se ti serve quello basta cambiare hd con uno da 2 tb ...
Ciauzzzz
Arkham Night Limited:
https://farm9.staticflickr.com/8723/16368439903_b1807647bd_c.jpg
nicola5154
31-03-2015, 19:05
Oscena. Odio il grigio... 😀 ma son gusti
antonioalex
31-03-2015, 19:39
siamo nell'era delle limited e delle remastered :D .
Ieri ho cambiato l'HD della PS4 con un Seagate 1TB Hybrid SSHD. Il miglioramento nei caricamenti di Bloodborne e' molto evidenti.
siamo nell'era delle limited e delle remastered :D .
soprattutto le seconde direi...
il menne
31-03-2015, 20:46
Purtroppo le idee latitano, o meglio si vuol fare soldi senza fare molto. Ecco le remastered. Se tutte o quasi fossero un flop smetterebbero. Evidentemente hanno ragione se le pecor.... Ehm la gente continua a comperarle. :(
Ieri ho cambiato l'HD della PS4 con un Seagate 1TB Hybrid SSHD. Il miglioramento nei caricamenti di Bloodborne sono molto evidenti.
Ti credo, ma hai anche speso 4 volte più di un normale hdd 2,5" da 1 tb....ne vale la pena per ridurre i tempi di caricamento di un gioco? :asd:
Plus di aprile (dall'8, non domani):
8th April: Tower of Guns (PS4/PS3)
8th April: Never Alone (PS4)
8th April: Dishonored (PS3)
8th April: Aaru's Awakening (PS4/PS3)
8th April: Killzone Mercenary (PS Vita)
8th April: MonsterBag (PS Vita)
Purtroppo le idee latitano, o meglio si vuol fare soldi senza fare molto. Ecco le remastered. Se tutte o quasi fossero un flop smetterebbero. Evidentemente hanno ragione se le pecor.... Ehm la gente continua a comperarle. :(
ah certo, è evidente, puntano al massimo introito con la minestra scaldata.
Non a caso sono tra quelli che gioca solo esclusive di rilievo e qualche multipiatta decente.
Detto questo, mi rendo conto che c'è anche chi avendo passione e tempo a disposizione, vorrebbe avere + spesso roba innovativa tra le mani da giocare...
Timewolf
31-03-2015, 22:26
Plus di aprile (dall'8, non domani):
poverta'...
Never Alone sembra carino... l'altro per Ps4 è un affronto :asd:
Buono per chi ha la PsVita, l'avevo comprata per Killzone, molto bello...peccato che poi hai un ottimo ferma carte:D
duffyduck
31-03-2015, 23:12
poverta'...
e io che ho fatto il plus il mese scorso spinto da oddworld... speravo in un crescendo e invece :doh:
antonioalex
01-04-2015, 00:30
C'è da dire che never alone cmq è un bel titolo, non mi esprimo sul resto che sembrano ciofeche, ottimo invece sul lato ps3 e vita.
P.S.
Qunado mi riferivo alla remastered e alle limited, devo dire che anche con le limited non scherzano, sino ai tempi della ps2 erano veramente delle rarità, adesso ci manca che fanno la limited di giulia passione :doh:
amd-novello
01-04-2015, 00:40
:D
carino il video "Introducing Playstation Flow" che hanno appena postato su fb...:eek: :D :sofico:
che siano un pesce d'aprile anche i giochi del plus? :asd: (però gli hanno postati ieri :stordita:)
più dei giochi vorrei maggior spazio cloud per i salvataggi, ad ogni avvio della console c'è sempre un gioco che si lamenta che non c'è più spazio si archiviazione online...
più dei giochi vorrei maggior spazio cloud per i salvataggi, ad ogni avvio della console c'è sempre un gioco che si lamenta che non c'è più spazio si archiviazione online...
Sì un giga é a volte poco. Fifa da solo occupa ad esempio 100 mb.
che tristezza di giochi per il plus :asd:
che siano un pesce d'aprile anche i giochi del plus? :asd: (però gli hanno postati ieri :stordita:)
Poteva essere un pesce di aprile se regalavano giochi come TLOU o altri titoli veramente belli! Questi che regalano non mi sembrano capolavori!
Titanox2
01-04-2015, 09:02
da quando è diventato obbligatorio per l'online il plus ha perso qualità, dovrebbero dare l'opzione di 15 giorni in più di plus se non scarichi nessun gioco del mese
Sony aggiunge bloodborne, driveclub e the order al PS Plus di aprile: link (http://goo.gl/6hIe2I)
Rik`[;42322741']Sony aggiunge bloodborne, driveclub e the order al PS Plus di aprile: link (http://goo.gl/6hIe2I)
Buongiorno ai pesci di aprile!
Titanox2
01-04-2015, 10:02
Rik`[;42322741']Sony aggiunge bloodborne, driveclub e the order al PS Plus di aprile: link (http://goo.gl/6hIe2I)
ho aperto il link lo stesso nonostante sapevo a cosa andavo incontro
Timewolf
01-04-2015, 10:26
che poi la vera notizia sarebbe driveclub e la fantomatica versione gratis :asd:
folgore73
01-04-2015, 14:02
qesta e' troppo figa
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=15296
comunque la funzione sospendi e' na' spada con big boss nun perde un colpo
edit
:eek: :eek: :eek: pensavo fosse na balena d'aprile......
ho controllato ora le mail e' la sony pubblicizza nella stessa, l'accessorio :doh: :doh:
nicola5154
01-04-2015, 22:02
Ma perché non fanno un bel telecomando per la visione dei blu ray come su ps3? Io che sono un appassionato di home cinema lo desidero fortemente....anche se continuo ad usare la ps3 come lettore.
amd-novello
01-04-2015, 22:05
il pad è comodo per quello
folgore73
02-04-2015, 08:07
si puo' tranquillamente comandare da qualsiati telecomando di tv con il protocollo "cec" attivo ,la sony lo chiama bravia link la Samsung annet ecc ecc,nello specifico :con i BD funziana l'avanti per capitolo lo stop, la pausa ed il play, ed ovviamente il muoversi nei vari menu,per i file video ed i file audio funziona tutto, inoltre ti muovi nel menu di ps4 le pagine web e su tutte le app di ps4 con il telecomando del tv,con il mio hx920 funziona cosi', su altri tv non lo do per scontato ma dovrebbe essere uguale,con lo stesso protocollo accendendo la play; accende in automatico tv ed home theatre e va sul canale hdmi a cui e' connessa
amd-novello
02-04-2015, 08:39
Con le tv sony è al completo
il menne
02-04-2015, 08:58
si puo' tranquillamente comandare da qualsiati telecomando di tv con il protocollo "cec" attivo ,la sony lo chiama bravia link la Samsung annet ecc ecc,nello specifico :con i BD funziana l'avanti per capitolo lo stop, la pausa ed il play, ed ovviamente il muoversi nei vari menu,per i file video ed i file audio funziona tutto, inoltre ti muovi nel menu di ps4 le pagine web e su tutte le app di ps4 con il telecomando del tv,con il mio hx920 funziona cosi', su altri tv non lo do per scontato ma dovrebbe essere uguale,con lo stesso protocollo accendendo la play; accende in automatico tv ed home theatre e va sul canale hdmi a cui e' connessa
Funziona così anche coi telecomandi del mio Panasonic 50ax800, comandano perfettamente la ps4, quando accendo il tv in auto infatti si accende tv-ps4 -sintoampli e va sul suo hdmi. :D
Funziona così anche coi telecomandi del mio Panasonic 50ax800, comandano perfettamente la ps4, quando accendo il tv in auto infatti si accende tv-ps4 -sintoampli e va sul suo hdmi. :D
cioè se accendi la tv, ti si accende automaticamente anche la ps4 e in sinto? :mbe:
cioè se accendi la tv, ti si accende automaticamente anche la ps4 e in sinto? :mbe:
Io ho tv --- sinto onkyo ---- periferiche pc,decoder sky,ps4,xbox one.
Quando accendo la tv si accende l'ampli in automatico e se nel sinto e' attiva l'uscita hdmi della ps4 si accende anche la ps4 assieme.
Ciauz
Cmq se accendo la ps4 automaticamente il sinto attiva quella porta.
Ciao
Cmq se accendo la ps4 automaticamente il sinto attiva quella porta.
Ciao
questo mi torna, io se accendo la ps4 automaticamente si accende anche la tv ma non sapevo si potesse fare il contrario....mi sembra di aver attivato la funzionalità CEC sul televisore....devo fare altro?
il menne
02-04-2015, 14:07
Si. Ci sono dei settaggi che ho messo sia nel Tv che sintoampli che ps4 ora non mi ricordo bene quali siano ma ora mi funziona così. Se voglio fare un altra cosa tipo vedere la Tv, devo selezionare Tv sul telecomando e va in Tv mode e la play si spegne da sola, così se seleziono un altra uscita hdmi. Se poi il dispositivo è comandato da hdmi si accende quello ( tipo il bd Sony che ho su hdmi1) ... molto comodo perché per quasi tutto uso il telecomando del Tv. :)
Timewolf
02-04-2015, 14:13
anche io con ps4-sinto yamaha-tv samsung :)
qesta e' troppo figa
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=15296
comunque la funzione sospendi e' na' spada con big boss nun perde un colpo
edit
:eek: :eek: :eek: pensavo fosse na balena d'aprile......
ho controllato ora le mail e' la sony pubblicizza nella stessa, l'accessorio :doh: :doh:
èun pesce d'aprile, fatto direttamente da sony
Psn down ora. Voi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
02-04-2015, 19:03
Psn down ora. Voi?
si è giù :(
corsicali
02-04-2015, 20:32
Per la miseria, non si riesce a passare liscia una festa comandata...
Bruce Deluxe
02-04-2015, 20:37
Per la miseria, non si riesce a passare liscia una festa comandata...
s'è già ripreso ho appena fatto una co-op su BB :)
abellodenonna
03-04-2015, 10:45
Con un'unica copia possono giocare 2 account,ok.
Vale anche per copie digitali e giocando in simultanea?
E una volta registrato su 2 account,se vendo il gioco,come funziona per l'acquirente?
Timewolf
03-04-2015, 10:55
Con un'unica copia possono giocare 2 account,ok.
Vale anche per copie digitali e giocando in simultanea?
E una volta registrato su 2 account,se vendo il gioco,come funziona per l'acquirente?
vale solo per le copie digitali la condivisione del gioco, anche in simultanea.
abellodenonna
03-04-2015, 11:09
Oh ok,grazie.E chiaramente non si possono rivendere a meno che non gli si ceda anche l'account al quale è associato,immagino.
Scusate ma se io ho acquistato copia digitale di un gioco un amico con il suo account può giocarci sulla sua console? E si può giocare livello contemporaneamente?
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4
abellodenonna
03-04-2015, 16:11
Hanno risposto si alla stessa domanda qui sopra.
:fagiano:
Bruce Deluxe
03-04-2015, 16:15
Scusate ma se io ho acquistato copia digitale di un gioco un amico con il suo account può giocarci sulla sua console? E si può giocare livello contemporaneamente?
si, SI quando volte dobbiamo riscriverlo? :sofico:
Timewolf
03-04-2015, 16:58
vale solo per le copie digitali la condivisione del gioco, anche in simultanea.
:doh:
abellodenonna
03-04-2015, 18:02
Vabeh era per pompare certezza :D .
Solo Io in questo Thread avrò fatto questa domanda 6/7 volte e credo d'aver capito la risposta solo ora.
Ma motori di ricerca interni per singolo Thread ci sono?
Magari in 10 anni non me ne sono accorto :mbe: .
amd-novello
03-04-2015, 18:13
Eh sì
abellodenonna
03-04-2015, 18:19
Si,ok,c'è la ricerca finta,quella che non ha mai funzionato e ti indica dopo 40 minuti in quali thread è presente quella parola;ma non la ricerca per parola interna al thread :stordita: .
Vabeh era per pompare certezza :D .
Solo Io in questo Thread avrò fatto questa domanda 6/7 volte e credo d'aver capito la risposta solo ora.
Ma motori di ricerca interni per singolo Thread ci sono?
Magari in 10 anni non me ne sono accorto :mbe: .
Io in 16 anni di hwup mai vista una ricerca decente...
Timewolf
03-04-2015, 22:10
Io in 16 anni di hwup mai vista una ricerca decente...
mi pare all'inizio qualcosa di decente, ma roba di 12-13 anni fa :asd:
abellodenonna
04-04-2015, 08:08
Che poi l'opzione c'è pure,ma rimanda sempre alla macchinosa ed inefficace ricerca generale.
Vabeh, tra un paio di mesi riaspettatevi la stessa domanda.
:O
zetalife
04-04-2015, 12:05
scusate ragazzi chiedo anche qui, in pratica mi è tornata voglia di giocare, volevo acquistare una console, sono indeciso tra ps4 e xbox one.
con la console vorrei fare video di gameplay (giochi FPS), da caricare su youtube.
dite che ps4 possa andare bene o meglio orientarmi verso xbox one?
grazie.
Bruce Deluxe
04-04-2015, 12:35
scusate ragazzi chiedo anche qui, in pratica mi è tornata voglia di giocare, volevo acquistare una console, sono indeciso tra ps4 e xbox one.
con la console vorrei fare video di gameplay (giochi FPS), da caricare su youtube.
grazie.
scegli in base alle esclusive che ti piacciono di più :)
Spider-Mans
04-04-2015, 15:07
grazie.
sulla scelta basati sopratutto su quali esclsuive ti interessano...quelle ocntano in primis
sull online non c'è differenza..entrambe le ocnsole richiedono un abbonamento per giocare online..entrmabe offrono la multichat cross vocale..
entrambe hanno il microfono ind otaizone..quindi su questo non c'è differenza..si gioca e si parla online allo stesso modo su entrambe per rispondere ad un tuo dubbio che hai posto nell altro thread
ovvio che dipende dai tuoi amici o dalla partita che becchi..se c'è gente ch eha voglia di parlare online o meno
la ps4 ha un hardware piu prestante della one
quindi sui titoli multipiatta spesso..sulla one hanno una risoluzione video inferiore per colmare il gap
su ps4 c'è il tasto SHARE sul pad ..molto comodo perche ti permette di condividere in realtime video e foto mentre giochi...
sulla scelta basati sopratutto su quali esclsuive ti interessano...quelle ocntano in primis
sull online non c'è differenza..entrambe le ocnsole richiedono un abbonamento per giocare online..entrmabe offrono la multichat cross vocale..
entrambe hanno il microfono ind otaizone..quindi su questo non c'è differenza..si gioca e si parla online allo stesso modo su entrambe per rispondere ad un tuo dubbio che hai posto nell altro thread
ovvio che dipende dai tuoi amici o dalla partita che becchi..se c'è gente ch eha voglia di parlare online o meno
la ps4 ha un hardware piu prestante della one
quindi sui titoli multipiatta spesso..sulla one hanno una risoluzione video inferiore per colmare il gap
su ps4 c'è il tasto SHARE sul pad ..molto comodo perche ti permette di condividere in realtime video e foto mentre giochi...
quoto, aggiungerei anche il fattore ingombro, a favore della ps4.
Per molti non è un particolare trascurabile.
amd-novello
04-04-2015, 16:57
grazie.
direi ps. condividere è comodo e la qualità è questa https://www.youtube.com/watch?v=gN2s4xZlXXk
zetalife
04-04-2015, 17:11
Ok mi sono deciso, mi prendo una ps4. :cool:
antonioalex
04-04-2015, 19:06
per iniziare alla grande ti consiglio bloodborne :D .
Come ti hanno scritto nella discussione di xbox one considera che
"Per il tipo di giochi che ti piacciono (FPS) propenderei di più per Xbox viste le tue premesse. Per quanto riguarda l'infrastruttura, Live è un servizio migliore della concorrenza. Nessuna manutenzione, server dedicati per la chat vocale, messaggi istantanei e robetta del genere. Per quanto riguarda il pad, io mi ci trovo meglio rispetto al DS4 sugli FPS, difatti li sto comprando tutti per Xbox.
C'è da notare che spesso su One i titoli multipiattaforma hanno risoluzioni inferiori rispetto alla PS4, dipende se per te questo è un problema. Dal canto mio non ci faccio assolutamente caso per differenze nell'ordine di 900/1080p. Ognuno ha la sua sensibilità, poi. Per quanto riguarda ingombro, sicuramente la One è molto più difficile da piazzare rispetto alla controparte, ha però una silenziosità incomparabile. I prezzi dell'abbonamento a Live sono mediamente abbastanza inferiori rispetto al PS+. Spero di esserti stato d'aiuto"
Spider-Mans
04-04-2015, 19:25
Per me è la scelta migliore anche perche sony ha tanti team interni che sforneranno parecchi esclusive imperdibili... bloodborne è il primo....poi se ti piacciono i racing game prendi Driveclub sullo store psn costa poco ...gran gioco con il meteo piu impressive visto in un racing game
Timewolf
04-04-2015, 19:27
-cut- Per quanto riguarda ingombro, sicuramente la One è molto più difficile da piazzare rispetto alla controparte, ha però una silenziosità incomparabile. -cut
sara' ma io la ps4 non la sento mai e sono molto pignolo sulla questione rumore, sara' che uso solo titoli in dd?
Spider-Mans
04-04-2015, 19:27
per iniziare alla grande ti consiglio bloodborne :D .
Questo gioco diventera il piu consigliato...anche se il suo essere hardcore lo rende particolare... giocarci è una vera esperienza appagante
petru916
04-04-2015, 19:39
sara' ma io la ps4 non la sento mai e sono molto pignolo sulla questione rumore, sara' che uso solo titoli in dd?
Sinceramente non credo, anche io praticamente uso solo titoli DD, Bloodborne l'ho preso in retail perché ho preso la Limited. Comunque è sempre abbastanza relativo a questo punto secondo me, io PS4 la uso esclusivamente con le cuffie ormai...non potendo, né volendo, avere un volume troppo alto per la TV (ho un livello 5-7 di un Samsung) la sento chiaramente ed ho una Chassis B White. Le altre che ho avuto, ovvero 1 Chassis A e 3 Chassis B nere (tutte fornite da Amazon), avevano la stessa rumorosità, quindi mi sono rassegnato. Ovviamente non è sempre a regime, sto giocando parecchio a DC e a Bloodborne e parte a bomba in alcuni frangenti. :)
Comunque imho il discorso è stato già trito e ritrito, meglio non essere noiosi. :)
amd-novello
04-04-2015, 22:35
io la sento eccome. soprattutto quando uso la dashboard mentre gioco
ventola a palla
Therock2709
04-04-2015, 22:42
io la sento eccome. soprattutto quando uso la dashboard mentre gioco
ventola a palla
Pure a me!
Poi quando rientro in game, si riassesta abbassandosi...è probabilmente un bug.
amd-novello
04-04-2015, 23:09
no perché
secondo me il multitasking impegna molto la cpu e l'hd
prova ad aprire i msg o il psn mentre carica il gioco
Boh, sarà perché sono abituato bene col mio PC, ma quando gioco a Bloodborne (preso in dd) fa un casino allucinante :asd:
amd-novello
05-04-2015, 00:21
Ma cosa centra il dd o no. Ora tutti i giochi sono installati sugli hd
Personalmente la mia non la trovo rumorosa...
Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs
Timewolf
05-04-2015, 08:48
Personalmente la mia non la trovo rumorosa...
lo dissi gia' tempo fa, secondo me dipende da come e' posizionata, quando la metto dentro il mobile (pur se bello spazioso) fa un casino infernale, la tengo fuori sul pavimento, zero rumore.
In realtà è abbastanza rumorosa, secondo eurogamer sotto carico fa registrare 42db ad un metro di distanza, che non sono proprio pochissimi. Evidentemente alcuni la sopportano meglio, altri peggio :D
amd-novello
05-04-2015, 09:51
Mi han detto che è più rumorosa della xbone che non ho. Ma la differenza con la 3 fat la sento, era meno rumorosa.
Anche io se la metto orizzontale fa ancora più casino
paolox86
05-04-2015, 09:53
A me non dà molto fastidio, comunque per vedere miglioramenti in questo campo dobbiamo attendere il nuovo processo produttivo della APU AMD
A me non dà molto fastidio, comunque per vedere miglioramenti in questo campo dobbiamo attendere il nuovo processo produttivo della APU AMD
Quello sicuramente aiuterà. Comunque sia l'APU ha un TDP di 140W, che sono 100W in meno rispetto ad una GPU top di gamma, il problema è che il dissipatore è proprio piccolino ed ha solo due heatpipes
alfredo.r
05-04-2015, 10:46
Ma scusate ragazzi voi siete dei mostri dell'assemblaggio, perchè non ci montate un bell'impiantino a liquido e risolvete la faccenda?
Tanto oramai i due anni son passati e la garanzia è andata a farai benedire.... Così ottenete il silenzio di tomba che vi piace e non rompete più le guglie a nessuno :asd:
Io ho ps4 e one. Ps4 in orizzontale. Ps4 leggermente più rumorosa ma più che altro é l'aria pompata fuori. Ci sono alcuni giochi in alcuni momenti invece che fanno andare a 1000 la ps4 come ad esempio far cry4. Globalmente molto silenziose comunque.
abellodenonna
05-04-2015, 11:48
Ma tra le prime e le ultime è cambiato qualcosa a livello di circuiteria?
alfredo.r
05-04-2015, 11:59
No
Johnny Ego
05-04-2015, 13:04
Io trovo la ps4 molto silenziosa, ma la tengo sopra al mobile. Ho la PS3 Slim e fa un bordello da Boeing. Trovo la X360 molto silenziosa invece.
il menne
05-04-2015, 16:32
La ps3 superslim che ho è abbastanza silenziosa. Ma se dice di partire la ventola è un elicotterino. La ps4 la sento ma di fatto il giusto. Certamente il mio sli di 980 con farcry 4 a 4k o unity a 4k le sento di più.
È che ho troppo da giocare e poco tempo. :(
Tra pc ps3 e ora anche ps4 ho una esagerazione di arretrati. :(
Un numero di giochi arretrati talmente alto che è imbarazzante e io continuo a comprare se ci sono offerte, sia per pc che console.
Sono malato. :D
Un numero di giochi arretrati talmente alto che è imbarazzante e io continuo a comprare se ci sono offerte, sia per pc che console.
Lo siamo un po' tutti, tranquillo....sei in ottima compagnia :D
I giochi per noi sono come le scarpe per le donne :asd:
La ps3 superslim che ho è abbastanza silenziosa. Ma se dice di partire la ventola è un elicotterino. La ps4 la sento ma di fatto il giusto. Certamente il mio sli di 980 con farcry 4 a 4k o unity a 4k le sento di più.
Io ho da poco regalato ad una coop almeno un centinaio di giochi di PC, dato che nessuno me li comprava e non uso più il PC x giocare.
Diciamo che almeno la metà non li avevo mai giocati 😁😁
beato te che hai tanti arretrati che ti piacciono...
Io vado solo a caccia di esclusive decenti e gioco qualche multipiatta, niente di che...
abellodenonna
07-04-2015, 08:49
Boni tutti che è avvenuto il Semimiracolo: presa pure io,Bianca.
Non odo rumore ma mucho calore.Sfiata molto.
Siamo riusciti a fare lo scambio di giochi in DD .
Non potendo rivendere i DD hanno rimediato in questo modo;ottimo.
La DashBoard è incasinata e c'è troppa roba inutile.
:O
amd-novello
07-04-2015, 09:44
Per giocare quelli di un altro ti devi fidare giusto? Devi entrare col tuo account sulla tua
abellodenonna
07-04-2015, 09:48
Si,praticamente sai vita morte e miracoli dell'altro. Se non settata la Privacy si vede anche una sorta di cronologia dell'altro.
ragazzi ho comprato delle cuffie beats solo2 wireless e volevo sfruttarle anche per giocare alla play.
edit funziona magicamente il mic via cavo.
Come immaginavo via bluetooth le riconosce ma non riesce a collegarsi, è normale vero? (mi pare che non si possano collegare dispositivi wireless non sony)
il menne
07-04-2015, 14:11
Non è che il mic delle cuffie ( come quelle che ho io ) ha un tastino on off? Anche a me non funzionavano poi ho usato il tasto e vanno alla grande. Poi dalle impostazioni della ps4 scegli se usarle solo per la chat o anche per l'audio di gioco.... Inoltre l'attacco fisico che hai attaccato al pad è quello giusto ? Quelle iPhone per esempio hanno la terra invertita con una polarità che non mi ricordo e il mic non va, o non va bene. Ci vuole il classico jack singolo a tre l+r+mic standard.
Ps ho guardato l'oggetto: sono cuffie pienamente compatibili Apple il che vuol dire che molto probabilmente per il mic non lo sono per la ps4.
abellodenonna
07-04-2015, 14:12
Io ho provato con una cuffia che ho ed anch qui l'audio si sente ma il microfono non funge.
il menne
07-04-2015, 14:19
Ripeto: quello che è compatibile con mic per iPhone in genere non va come mic su ps4.
Basta delle scrausissime auricolari e mic da 5 euro con connettore standard. Io le ho prese per la chat e vanno.
Per cuffie audio e mic io ho preso le indeca specifiche per ps4 e vanno alla grande.
Tutto quello che avevo per iPhone non va come mic con ps4.
abellodenonna
07-04-2015, 19:45
Pare che un gioco in Dd siamo riusciti a condividerlo in 3. Ma si può fare?Ho visto che girano alcune console Bannate:motivo? Vedere giocare in streaming un amico è possibile?Tramite Ustream?
amd-novello
07-04-2015, 23:00
In tre si può sfruttando un bug ormai vecchio che deriva dal sito internet del psn ma non so come fare
Console bannate forse chi le modifica
Vedere in streaming o twitch o ustream. Io uso il primo a volte anche se devo dire che con la 20 in upload la qualità fa schifo... Non è al livello della 100/100 per non parlare della google fibre lol
Timewolf
07-04-2015, 23:34
la condivisione in 3 era possibile con un bug, ora pero' stanno bloccando i giochi per chi ha effettuato questa operazione, solo pero' sul terzo giocatore.
non si viene bannati
Ma di no man s sky si sa qualcosa?
Pare che un gioco in Dd siamo riusciti a condividerlo in 3. Ma si può fare?Ho visto che girano alcune console Bannate:motivo? Vedere giocare in streaming un amico è possibile?Tramite Ustream?
Cerca ghost , primario, secondario .
Ciauz
abellodenonna
08-04-2015, 09:01
Ok grazie.Non si sa mai avessero bannato per multicondivisione :stordita:
Streaming allora nada;nemmeno quando metterò la fibra a 'sto punto...
la condivisione in 3 era possibile con un bug, ora pero' stanno bloccando i giochi per chi ha effettuato questa operazione, solo pero' sul terzo giocatore.
non si viene bannati
si ho visto, ma non è matematico, un mio compare stà giocando con l'account ghost, a me si sono bloccati invece due giochi... amen li avevo già finiti da tempo :D
Ok grazie.Non si sa mai avessero bannato per multicondivisione :stordita:
Streaming allora nada;nemmeno quando metterò la fibra a 'sto punto...
No, la multicondivisione alla fine è regolare, sony permette di giocare con un account su più console, ovvio è la contemporaneità il problema, che si può fare solo con un account principale e uno secondario, e non con 2 principali (bug del sito web) e un secondario :D
E' un peccato, pagare i giochi 1/3 al dayone non era male :D
Timewolf
08-04-2015, 09:09
si ho visto, ma non è matematico, un mio compare stà giocando con l'account ghost, a me si sono bloccati invece due giochi... amen li avevo già finiti da tempo :D
No, la multicondivisione alla fine è regolare, sony permette di giocare con un account su più console, ovvio è la contemporaneità il problema, che si può fare solo con un account principale e uno secondario, e non con 2 principali (bug del sito web) e un secondario :D
E' un peccato, pagare i giochi 1/3 al dayone non era male :D
alla fine se ti trovi uno fidato con cui dividere un gioco lo paghi comunque la meta' non male :)
Titanox2
08-04-2015, 09:14
io sto facendo la condivisione ocn un amico ed è tutto ok, l'unica cosa è che non ti carica piu i save nel cloud del plus, devi farlo tu a mano, perchè ovviamente la tua console non è piu quella principale.
Sono anche tranquillo visto che è una cosa prevista da sony
Ciao a tutti, perdonate la domanda niubba: vorrei prendere tomb raider in offerta a 11,99€, ma non avendo fondi sul psn sono costretto ad aggiungere soldi solo a salti di 5€. Di fatto dovrei caricare 15€ per procedere, giusto?
Non si può acquistare al prezzo esatto, possibile?
Grazie 1000
il menne
08-04-2015, 09:50
Ciao a tutti, perdonate la domanda niubba: vorrei prendere tomb raider in offerta a 11,99€, ma non avendo fondi sul psn sono costretto ad aggiungere soldi solo a salti di 5€. Di fatto dovrei caricare 15€ per procedere, giusto?
Grazie 1000
Mah, veramente mi pare di aver comprato diversa roba sul psn (ma per ps3) pagando con paypal o la carta la cifra esatta ...... :fagiano:
Grazie 1000
La ricarica minima per il portafoglio è 5€. oltre i 5€ se acquisti direttamente paghi la cifra esatta.
Boh, forse dipenderà dal fatto che volevo procedere da computer. Proverò stasera direttamente da console :mbe:
Boh, forse dipenderà dal fatto che volevo procedere da computer. Proverò stasera direttamente da console :mbe:
Funziona anche dal sito web, vuoi caricare il portafoglio PSN o comprare direttamente? Se hai la carta di credito legata all'account basta andare su tomb raider ed acquistarlo e verrà prelevato il prezzo esatto.
abellodenonna
08-04-2015, 11:01
Continuo a non capire.Me tocca er Cottolengo.
Legale condividere gioco DD no simultanea senza limiti di persone.
Legale condividere gioco DD in simultanea max 2 persone.
Illecito condividere simultanea oltre 2 persone,pena blocco gioco della terza.
?
Timewolf
08-04-2015, 11:10
Continuo a non capire.Me tocca er Cottolengo.
Legale condividere gioco DD no simultanea senza limiti di persone.
Legale condividere gioco DD in simultanea max 2 persone.
Illecito condividere simultanea oltre 2 persone,pena blocco gioco della terza.
?
esatto
abellodenonna
08-04-2015, 11:23
Perfetto grazie.Cosi' so cosa rispondere agli altri 70 che me lo chiederanno.
La condivisione è un bel servizio e almeno i miei 4 amici non ne erano a conoscenza.In effetti sembra quasi che vogliano celarlo.
E' prevista una futura iimplementazione di riconoscimento vocale per Youtube e/o BrowserWeb?
amd-novello
08-04-2015, 11:35
Cmq si può sempre creare un account nuovo solo per darlo a qualcuno e condividere no? Basta avere una mail
Funziona anche dal sito web, vuoi caricare il portafoglio PSN o comprare direttamente? Se hai la carta di credito legata all'account basta andare su tomb raider ed acquistarlo e verrà prelevato il prezzo esatto.
Non mi fa comprare! Dice che non ho credito, pur avendo legato la carta, e per ricaricare posso scegliere solo 5 - 10 -15, etc.
:mc:
edit: ce l'ho fatta!
Sto giocando su un account secondario di un amico, siccome forse a breve avrò la possibilità di avere questo gioco fisicamente sul mio account volevo sapere se devo ricominciare da capo o i salvataggi fatti vengono visti anche dal mio account.
Sto giocando su un account secondario di un amico, siccome forse a breve avrò la possibilità di avere questo gioco fisicamente sul mio account volevo sapere se devo ricominciare da capo o i salvataggi fatti vengono visti anche dal mio account.
copia i salvataggi su usb,
entra nell'account tuo , carica i salvataggi. Ho letto cosi :)
Timewolf
09-04-2015, 10:41
copia i salvataggi su usb,
entra nell'account tuo , carica i salvataggi. Ho letto cosi :)
non sono legati all'account i salvataggi?
Titanox2
09-04-2015, 11:05
se li uppi sul plus poi te li puoi scaricare
Timewolf
09-04-2015, 11:30
se li uppi sul plus poi te li puoi scaricare
se li carica con un account secondario non puo' scaricarli con il proprio account
Titanox2
09-04-2015, 11:47
se li carica con un account secondario non puo' scaricarli con il proprio account
in effetti non capisco perchè giocarlo con l'account dell'amico, non è meglio giocarlo con il proprio?
[Audition]
09-04-2015, 12:02
:sbav: :sbav: :sbav: Deus Ex: Mankind Divided - Announcement Trailer :sbav: :sbav: :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=q2kd7F3YFz8
in effetti non capisco perchè giocarlo con l'account dell'amico, non è meglio giocarlo con il proprio?
perchè io non ho il gioco ;)
io sto giocando su un account secondario di un'altra persona, il gioco è in DD.
quindi scarico i salvataggi su una chiavetta usb.
poi, forse, ho la possibilità di avere a breve e gratuitamente il gioco scatolato, quando sarà lo installo sul mio account tramite chiavetta usb e trasferisco i salvataggi sul mio account.
'sto procedimento funziona o posso dire al tizio che dovrebbe darmi il gioco scatolato di tenerselo?
il fatto di giocare sul mio account è solo per comodità, se non è possibile continuo a giocare tranquillamente sull'account secondario.
non sono legati all'account i salvataggi?
mmmm mi sa che hai ragione...
mmmm mi sa che hai ragione...
mi sa anche a me, comunque fra qualche settimana ci provo, installo sul mio account il gioco e provo a trasferire i salvataggi, se funziona bene, se no va bene uguale e ridò indietro il gioco al mio amico ;)
mi sa anche a me, comunque fra qualche settimana ci provo, installo sul mio account il gioco e provo a trasferire i salvataggi, se funziona bene, se no va bene uguale e ridò indietro il gioco al mio amico ;)
i salvataggi sono legati all'account..sicuramente non funzionerà nessun metodo di copia/upload in cloud..
spiega un attimo..te stai giocando sul profilo del tuo amico sulla tua console?
Uncharted Remastered Triology potrebbe uscire a settembre!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1025986
nicola5154
09-04-2015, 16:01
L' unico remaster che ha un senso
Venduto a 99€ perchè è una Trilogy:O
alfredo.r
09-04-2015, 16:05
Quoto Nicola, unico remastered che abbia un senso (oltre a quello di tlou) e che prenderei volentieri, magari anche in collector's edition perchè è una di quelle perle che bisogna conservare ;)
Fra l'altro uncharted 1 soffriva di un tearing pazzesco e magari rigiocarlo a 1080p 60fps rock solid sarebbe un bel salto in avanti ;)
Hieicker
09-04-2015, 16:24
Ma di no man s sky si sa qualcosa?
Lo aspetto con trepidazione anch'io ma al momento non si sa nulla. Dovrebbe uscire nel 2015, ma sai tu se avanti di sto passo ce la fanno?
Sta fonte prendila con le pinze, dicono estate 2015, ma il sito non lo conosco.
http://www.vcpost.com/articles/56062/20150408/mans-sky-ps4-pc-releases-new-details-procedurally-generated-gameplay.htm
Spider-Mans
09-04-2015, 16:25
want it
devono farlo uscire
Titanox2
09-04-2015, 17:02
era una mossa scontata e anche il periodo di uscita :D
da nuovo utente console praticamente mi hanno remasterizzato tutto quello che volevo, se voglio essere pignolo mi manca bayonetta, vanquish e rdr
Timewolf
09-04-2015, 17:13
i salvataggi sono legati all'account..sicuramente non funzionerà nessun metodo di copia/upload in cloud..
spiega un attimo..te stai giocando sul profilo del tuo amico sulla tua console?
sta usando un account secondario, ora senza entrare nei dettagli.
E' un account non suo che gli e' stato prestato, fine ;)
paolox86
09-04-2015, 22:07
Sarei anche eccitato all'idea ma essendo 3 giochi avranno avuto il tempo di fare un lavoro sufficientemente decente come TLOU? Se tirano fuori una versione upscalata alla buona a 1080p per me resta lì
Tommaso88
10-04-2015, 07:49
spero di non sbagliare topic ma chiedo lo stesso. è possibile arrestare la registrazione automatica del gioco? tutte le volte che avvio il gioco mi dice che la registrazione è partita, ma visto che non mi interessa preferisco non farla proprio partire.
abellodenonna
10-04-2015, 08:01
Avrai male impostato qualcosa tra le opzioni.
Sapete se in giochi come Little Big Planet o Never Alone è possibile giocare in doppio online ,ognuno con un personaggio diverso?
amd-novello
10-04-2015, 08:47
La registrazione è inclusa e non disattivabile.
Se in lpb fai coop ognuno usa il suo carattere
Tommaso88
10-04-2015, 09:27
Avrai male impostato qualcosa tra le opzioni.
Sapete se in giochi come Little Big Planet o Never Alone è possibile giocare in doppio online ,ognuno con un personaggio diverso?
grazie ad entrambi
beh ma è fastidioso il messaggio di POPUP :D
Conviene spuntare le notifiche, io ho messo solo se mi arrivano messaggi o inviti. Tolto tutto il resto... anche perchè i popup di ps4 dire che sono invasivi è un eufemismo :asd:
abellodenonna
10-04-2015, 10:37
Io boh,me sarò rincoglionito tutto de botto.
Ora mentre gioco,questo registra?E non posso nemmeno disattivare?
A me non dice nulla preGame e non mi sembra risultino registrazioni.
:mbe:
Bruce Deluxe
10-04-2015, 10:52
Io boh,me sarò rincoglionito tutto de botto.
Ora mentre gioco,questo registra?E non posso nemmeno disattivare?
A me non dice nulla preGame e non mi sembra risultino registrazioni.
:mbe:
la console tiene in memoria sempre gli ultimi 15 minuti di gioco, noi possiamo decidere solo quando e se salvarli su hdd in modo da non perderli
Ragazzi ho un problema con la chat del gioco, sia con l'auricolare incluso nel bundle, sia con le cuffie wireless Sony 2.0, chattando mi dicono in continuazione che sentono la voce a scatti o non sentono proprio.
A volte migliora disattivando il wi-fi del cellulare, ma poi quasi sempre si ripresenta. Io sento perfettamente ciò che loro dicono. La console su impostazioni sensibilità microfono, registra tutto perfettamente.
Ho sbagliato qualche impostazione? Capita ad altri?
amd-novello
10-04-2015, 12:11
upload miserrimo?
Qualche info sul prossimo aggiornamento fw
Sony is working on a new firmware that should fix some of the issues that have emerged with the recent 2.50 firmware — mainly, some users who had their PS4 consoles bricked.
The news was revealed by Sony’s Toshimasa Aoki via Twitter, who said that a new firmware update is in the works (no surprise there) and said that they are looking into the possibility of adding uncompressed screenshot option (something that Microsoft added to the Xbox One recently).
quindi una delle prossime aggiunte sarà la tanto attesa ed immancabile possibilità di salvare screenshots non compressi :D
The recent 2.50 update brought a lot of new features to the console, but it hasn’t been perfect. Some users have reported that it bricked their PS4 console, and Sony wanted $150 to fix it.
questa mi mancava :asd: :sofico:
There’s no time frame on the release for the upcoming update, but a good bet would be sometimes next month, depending on how big the update is and how many new features are added.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.