View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
superdavide
08-02-2015, 15:12
benvenuto nel fantastico mondo del psn :asd:
È da un po di giorni che lo fa :(
A voi è già capitato?
Timewolf
08-02-2015, 23:26
È da un po di giorni che lo fa :(
A voi è già capitato?
A me lo fa da sempre.
Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk
Segnalo che su unieuro si può prenotare la collector di bloodborne + 3 mesi di plus a 67 spedizione inclusa :)
Non 59?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
09-02-2015, 09:17
Non 59?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
si, ma poi c'è la spedizione sicché alla fine son 67 :)
si, ma poi c'è la spedizione sicché alla fine son 67 :)
non si può fare il "solito ritiro presso punto vendita" gratuito? :rolleyes:
Bruce Deluxe
09-02-2015, 11:34
non si può fare il "solito ritiro presso punto vendita" gratuito? :rolleyes:
non ci ho fatto caso, prova a simulare un'ordine :)
non ci ho fatto caso, prova a simulare un'ordine :)
quell'opzione non è attiva... provo a contattare il supporto clienti
giova.85
09-02-2015, 11:52
ciao, sono appena passato alla play 4 , quando all'uscita ho preso battlefiel 4 per la 3 era possibile averlo anche per la 4 con un costo di 10 euro? secondo voi è ancora possibile? grazie
amd-novello
09-02-2015, 11:57
No era solo per l'uscita della console visto che c'erano tre giochi in croce
È migliore Cry, o almeno lo sarà fino a che non uscirà la patch che renderà la versione PC "Scholar of the first sin". Altrimenti quella PC è pari pari a quella PS360, solo in HD. ;)
Dai video pubblicati finora non vedo differenze grafiche con l'attuale versione PC. Anzi se si usa GeDoSaTo su PC con HBAO, bloom, downsampling da 4K e altri effetti, e 60fps fissi la cosa cambia parecchio a favore di quest'ultimo.
Comunque a meno che non offrano sconti pesanti per chi ha gia' la versione originale + DLC, lo ricomprero' per PS4 all'uscita e aspettero' i saldi su Steam per la versione DX11.
quell'opzione non è attiva... provo a contattare il supporto clienti
mi hanno risposto che si può acquistare soltanto scegliendo la spedizione a casa :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate che scrivo qua ma non ho trovato il thread apposito ( forse non esiste :asd::asd: ) ma the crew non se lo caca nessuno??..volevo sapere se si potevano aumentare i pollici dei cerchi che non l'ho vista come opzione io :asd::asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hieicker
10-02-2015, 08:24
Scusate che scrivo qua ma non ho trovato il thread apposito ( forse non esiste :asd::asd: ) ma the crew non se lo caca nessuno??..volevo sapere se si potevano aumentare i pollici dei cerchi che non l'ho vista come opzione io :asd::asd:
Qualche utente qui aveva provato la beta, ma non era rimasto soddisfatto anzi...
Goofy Goober
10-02-2015, 08:29
The Crew è un merdone :read:
Hieicker
10-02-2015, 08:31
Ecco :asd:
antonioalex
10-02-2015, 09:01
:D quoto.
Non è vero :asd::asd:
paolox86
10-02-2015, 09:38
The Crew imho è divertente ma ha uno stile di guida troppo arcade
Goofy Goober
10-02-2015, 09:39
The Crew non ha uno stile di guida, è quello il problema. :D
Se te lo facevano su Wii U era Game Of The Year:O
:asd:
Goofy Goober
10-02-2015, 09:47
:asd: :asd:
sono quelli i giochi che fanno gioire del mancato supporto third party sul frullino Nintendo. :O
alfredo.r
10-02-2015, 10:09
Menomale che sta roba qua manca su Wii u ;) intanto se uscirà mai un gioco di guida sulla console Nintendo sarà project cars e rispetto a questo the crew è oro colato ;)
mi hanno risposto che si può acquistare soltanto scegliendo la spedizione a casa :muro: :muro: :muro: :muro:
nemmeno il tempo di pensarci su che su unieuro bloodborne è esaurito :rolleyes:
Bruce Deluxe
11-02-2015, 10:10
nemmeno il tempo di pensarci su che su unieuro bloodborne è esaurito :rolleyes:
beh c'è stata per 4-5 giorni l'offerta... si sa che durano poco queste promozioni...
beh c'è stata per 4-5 giorni l'offerta... si sa che durano poco queste promozioni...
ma è finita la promozione o è finita la disponibilità del prodotto? :rolleyes:
Bruce Deluxe
11-02-2015, 11:00
ma è finita la promozione o è finita la disponibilità del prodotto? :rolleyes:
non lo so :)
Johnny Ego
11-02-2015, 19:52
Scusate ma ci vuole un po' di auto celebrazione
http://i58.tinypic.com/317gpyg.png
Offri da bevare !
Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs
amd-novello
11-02-2015, 22:31
Chissà se varranno qualcosa fra dieci anni
Johnny Ego
11-02-2015, 22:40
gia ora valgono parecchio
Goofy Goober
12-02-2015, 07:00
su ebay a 20.000 euro le vendevano :asd:
credo che potresti farci un buon ricavo anche provando a venderla subito dopo averla ricevuta
è un po' come una vincita al lotto :sofico:
amd-novello
12-02-2015, 07:37
Eek
petru916
12-02-2015, 07:45
su ebay a 20.000 euro le vendevano :asd:
credo che potresti farci un buon ricavo anche provando a venderla subito dopo averla ricevuta
è un po' come una vincita al lotto :sofico:
Esatto, vendila senza scartarla. Aumenta decisamente il suo valore! Che :ciapet: comunque!
Johnny Ego
12-02-2015, 07:48
Beh, si. L'idea è quella. So che può sembrar brutto, ma ho già la mia bianca. 20.000 la numero 00001, la mia non saprò mai il numero finché non la apro, e non lo farò. In media vanno sui 2000 all'asta, toglici i soldi si prende ebay ma rimane comunque uno stipendio gratis.
Goofy Goober
12-02-2015, 07:55
Beh, si. L'idea è quella. So che può sembrar brutto, ma ho già la mia bianca. 20.000 la numero 00001, la mia non saprò mai il numero finché non la apro, e non lo farò. In media vanno sui 2000 all'asta, toglici i soldi si prende ebay ma rimane comunque uno stipendio gratis.
Ma si infatti, anche se la vendi subito ti prendi un bel gruzzolo "per niente".
Non direi che è "brutto", il brutto è vedere che queste limited alla fine esistono giusto per far girare grosse somme di denaro, più che per accontentare degli appassionati...
Per me resta comunque il PARADOSSO di una PS4 in "veste" PSX che NON PUO' far girare i giochi PSX.
Insomma, Sony a far puttanate è maestra. :asd:
Poi certo, puoi anche provare a tenertela da parte incellofanata al sicuro, e vedere se tra tot. anni varrà di più, però su questo non c'è certezza del valore, come invece c'è maggiormente adesso.
In sostanza c'è il rischio che tra 5-10-20 anni quasi nessuno si ricorderà di quest'edizione speciale e quindi avrà un mercato estremamente ridotto, sarà quindi più difficile trovare qualcuno disposto a sborsare grosse cifre.
Ovviamente resta l'opzione del tenersela per collezionismo, ma sinceramente per chi ha avuto e magari ancora ha la primissima PSX, questa cosa perde un po' di senso, dopotutto tenerla li senza utilizzarla e magari aprirla per "sverginarla" tra 10-20 anni, in un momento di nostalgia, bisogna metter in conto che magari il PSN sarà morto e la console semi-inutile senza un infrastruttura di rete alle spalle...
Problema che con una PSX non ci si pone :asd:
...
Per me resta comunque il PARADOSSO di una PS4 in "veste" PSX che NON PUO' far girare i giochi PSX....
perchè a oggi qualcuno giocherebbe a qualcosa sotto una risoluzione minima di 900p ?
http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/default/mughini.gif
Goofy Goober
12-02-2015, 08:27
perchè a oggi qualcuno giocherebbe a qualcosa sotto una risoluzione minima di 900p ?
http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/default/mughini.gif
Sei sarcastico vero? :asd:
No perchè sono a 150 ore di gioco (di cui almeno 80 fatte negli ultimi 2 mesi) su un gioco che gira a 320×240, ed è un gioco del 2013 :sofico:
Johnny Ego
12-02-2015, 09:05
È un pensiero da buttare nel cesso.
Un conto è avere una console con promesse da 1080p e poi non è così, girano per la presa di fondelli. God Of War va 576p ma è ancora meglio di tanti altri giochi con la GGGrafica. E poi mentre gioco non sto a contare le foglie sugli alberi. Legend Of Dragoon, Resident Evil 2, Chrono Trigger, Chrono Cross, Gran Turismo 2, Crash Bandicoot 2, Metal Gear Solid... E così via. Io li ricordo per il gioco. Crysis no, mi rimane in testa solo per il tormentone e basta...
Hieicker
12-02-2015, 09:18
Io aspetterei che vadano via vendute prima le altre, non so ad esempio fra un anno, quando comunque qualcuna ancora si trova e nel frattempo i prezzi saranno saliti ulteriormente. Ci farai più di uno stipendio di sicuro, magari anche tre o quattro :D .
Hieicker
12-02-2015, 09:20
Sei sarcastico vero? :asd:
No perchè sono a 150 ore di gioco (di cui almeno 80 fatte negli ultimi 2 mesi) su un gioco che gira a 320×240, ed è un gioco del 2013 :sofico:
È un pensiero da buttare nel cesso.
Un conto è avere una console con promesse da 1080p e poi non è così, girano per la presa di fondelli. God Of War va 576p ma è ancora meglio di tanti altri giochi con la GGGrafica. E poi mentre gioco non sto a contare le foglie sugli alberi. Legend Of Dragoon, Resident Evil 2, Chrono Trigger, Chrono Cross, Gran Turismo 2, Crash Bandicoot 2, Metal Gear Solid... E così via. Io li ricordo per il gioco. Crysis no, mi rimane in testa solo per il tormentone e basta...
Quotone :)
Brentoncity
12-02-2015, 10:29
Presa, bianca, arriva domani con The last of us!
Il mio San Valentino.
Dopo anni di XBOX si torna alla Play.
Ora voglio aggiungere PES o FIFA, ero un Pessaro su PC fino a PES 6 poi dal 2009 su XBOX sempre avuto FIFA ma quest'anno mi ha già deluso su 360 e non vorrei rifare stesso errore su PS4...inoltre ho letto bene di PES 2015, che mi dite?
Bruce Deluxe
12-02-2015, 10:44
https://www.youtube.com/watch?v=jo2tgWAvNlw
Video sull'ambientazione di bloodborne
Presa, bianca, arriva domani con The last of us!
Il mio San Valentino.
Dopo anni di XBOX si torna alla Play.
Ora voglio aggiungere PES o FIFA, ero un Pessaro su PC fino a PES 6 poi dal 2009 su XBOX sempre avuto FIFA ma quest'anno mi ha già deluso su 360 e non vorrei rifare stesso errore su PS4...inoltre ho letto bene di PES 2015, che mi dite?
fifa direi meno peggio
Per me è il contrario, ti direi pes.
Pes senza dubbio.
Fifa non è calcio.
raga qualcuno di voi ha collegato la 4 ad un normale monitor per pc con hdmi?
Ho un asus mk 221h, 22 pollici a 1680*1050, con hdmi e speaker integrati.
So per certo che qualcuno ci ha collegato una 3 ed andava.
Ho solo dubbi sulla riso nativa del monitor, che è un 16:10, la console scala da sè? può al max lasciare due bande nere in alto e in basso?
petru916
12-02-2015, 11:33
raga qualcuno di voi ha collegato la 4 ad un normale monitor per pc con hdmi?
Ho un asus mk 221h, 22 pollici a 1680*1050, con hdmi e speaker integrati.
So per certo che qualcuno ci ha collegato una 3 ed andava.
Ho solo dubbi sulla riso nativa del monitor, che è un 16:10, la console scala da sè? può al max lasciare due bande nere in alto e in basso?
Provato io, stesso formato 16:10, stesso polliciaggio, stessa risoluzione. Faceva schifo. Avevo usato l'adattatore HDMI-DVI che avevo ricevuto nella scatola della scheda video.
Una chiavica totale. Lascia perdere.
-Mariello-
12-02-2015, 11:38
può al max lasciare due bande nere in alto e in basso?
Meglio, è più cinematografico. :stordita:
Provato io, stesso formato 16:10, stesso polliciaggio, stessa risoluzione. Faceva schifo. Avevo usato l'adattatore HDMI-DVI che avevo ricevuto nella scatola della scheda video.
Una chiavica totale. Lascia perdere.
non sarà dipeso dall'adattatore? io mio monitor ha hdmi nativo.
petru916
12-02-2015, 11:44
non sarà dipeso dall'adattatore? io mio monitor ha hdmi nativo.
Il problema è che la console ha solo due uscite, 720p o 1080p. Le risoluzioni intermedie non le valuta. Non saprei dirti sinceramente. Aspettiamo la testimonianza di qualcun altro a questo punto.
Il problema è che la console ha solo due uscite, 720p o 1080p. Le risoluzioni intermedie non le valuta. Non saprei dirti sinceramente. Aspettiamo la testimonianza di qualcun altro a questo punto.
per esempio un btf4 che su ps4 gira a 1600*900 come farebbe allora?
a breve provo a casa di un amico e ti saprò dire.
Ma a te qual'era il problema principale? mancanza di nitidezza, sfocature ecc o immagine distorta per via della riso?
petru916
12-02-2015, 12:17
per esempio un btf4 che su ps4 gira a 1600*900 come farebbe allora?
a breve provo a casa di un amico e ti saprò dire.
Ma a te qual'era il problema principale? mancanza di nitidezza, sfocature ecc o immagine distorta per via della riso?
L'uscita video è una cosa, la risoluzione di rendering interna della PS4 è un'altra.
Il segnale alla TV arriva o a 1080p o 720p. ;)
Il segnale massimo era 720p, a 1080p ovviamente mi dava schermo nero (risoluzione non supportata dal monitor). Immagine abbastanza blurrata e traballante, quasi fosse un segnale interlacciato e non progressivo.
L'uscita video è una cosa, la risoluzione di rendering interna della PS4 è un'altra.
Il segnale alla TV arriva o a 1080p o 720p. ;)
Il segnale massimo era 720p, a 1080p ovviamente mi dava schermo nero (risoluzione non supportata dal monitor). Immagine abbastanza blurrata e traballante, quasi fosse un segnale interlacciato e non progressivo.
edit leggo che la riso è modificabile.
edit leggo che la riso è modificabile.
Se devi comprare una Ps4 accertati di avere un tv o monitor 1920x1080 (meglio tv, hanno scaler migliori).
Se devi comprarla per collegarla a quel monitor lascia stare... gia' in partenza parti male facendo riferimento al discorso in pvt.
;42135294']Se devi comprare una Ps4 accertati di avere un tv o monitor 1920x1080 (meglio tv, hanno scaler migliori).
Se devi comprarla per collegarla a quel monitor lascia stare... gia' in partenza parti male facendo riferimento al discorso in pvt.
no figurati, ho anche un samsung 40'' led fullHD :)
Manutenzione PSN (:D)
Effettueremo operazioni di manutenzione dal 12/02/2015 (18:00 CET) al 12/02/2015 (21:30 CET).
http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked716483/item716483/Stato-del-servizio-PSN%E2%84%A0/
https://www.youtube.com/watch?v=jo2tgWAvNlw
Video sull'ambientazione di bloodborne
:eek:
certo che graficamente , sarà che ho le occhiaie a vedere the order, mi sembra sottotono....
Hieicker
12-02-2015, 14:52
:eek:
certo che graficamente , sarà che ho le occhiaie a vedere the order, mi sembra sottotono....
Anche a me il video dell'ambientazione non ha colpito particolarmente
fr4nc3sco
12-02-2015, 17:24
Mi confermate che il psn e down?
Manutenzione programmata fino alla 20.30.
Gigibian
12-02-2015, 17:42
;42135294']Se devi comprare una Ps4 accertati di avere un tv o monitor 1920x1080 (meglio tv, hanno scaler migliori).
Se hai il tv/monitor in full-hd dello scaler non ci fai niente.
Anche facendo girare un gioco in 720p, è la PS4 a fare lo scaler da 720p a full-hd. Al monitor arriva sempre e cmq un segnale 1080p.
Se hai il tv/monitor in full-hd dello scaler non ci fai niente.
Anche facendo girare un gioco in 720p, è la PS4 a fare lo scaler da 720p a full-hd. Al monitor arriva sempre e cmq un segnale 1080p.
Se ci colleghi altro...
Gigibian
12-02-2015, 17:54
;42136657']Se ci colleghi altro...
Si ovvio :D
Vabè però tipicamente i monitor da pc hanno anche pannelli IPS e tempi di risposta migliori del 99,9% delle tv a parità di fascia di prezzo :D
Io punterei più su quello che sullo scaler. De gustibus cmq :P
Si ovvio :D
Vabè però tipicamente i monitor da pc hanno anche pannelli IPS e tempi di risposta migliori del 99,9% delle tv a parità di fascia di prezzo :D
Io punterei più su quello che sullo scaler. De gustibus cmq :P
Gusti si, io il mio plasma non lo scambierei per nessun monitor al mondo:D
amd-novello
12-02-2015, 23:41
A me piace bloodborne. Non so cosa ci si aspettava. Il team di des non ha mai fatto giochi spacca mascella
A me piace bloodborne. Non so cosa ci si aspettava. Il team di des non ha mai fatto giochi spacca mascella
Ci si aspettava ALMENO un nuovo menu'... nuovi suoni... è innegabile che è una mod di Ds.
;42138204']Ci si aspettava ALMENO un nuovo menu'... nuovi suoni... è innegabile che è una mod di Ds.
Su questo hai ragione... Anche la grafica credo sia dark souls 2 in HD. Certo stanno massimizzando i costi... Però... Una svecchiatina la potevano dare in effetti
petru916
13-02-2015, 07:43
Anche a me piace Bloodborne (unico gioco per cui ho la PS4). Questo non lo rende però esente da critiche.
E' esattamente come successo per DS2, a me piace molto ma ha delle lacune di fondo che hanno deluso la maggior parte, se non la totalità, degli "afecionados".
Io aspetto a giocarlo e finirlo prima di giudicarlo. Messo così mi piace ma le ultime uscite mi hanno abbastanza ammosciato.
amd-novello
13-02-2015, 09:36
Meno male che aspetti a giocarlo.
Gigibian
13-02-2015, 10:07
;42136916']Gusti si, io il mio plasma non lo scambierei per nessun monitor al mondo:D
Sfondi una porta aperta. Ho una panasonic VT50 a casa :D
Però si stava parlando di monitor pc vs tv...i plasma partono dai 40" in su come dimensione, non mi sembra possano rientrare nella categoria :D
mi sembra palese che nessuno stia giudicando il gioco in se... visto che nessuno ci ha ancora giocato.
Gli unici commenti che si possono fare sono puramente visivi su quello mostrato, vedere e sentire i suoni e i caratteri di DS1 e 2 è quantomeno discutibile.... non vedo di che stupirsi
amd-novello
13-02-2015, 11:18
È come dire che ad ogni resident evil il rumore di apertura porta debba cambiare.
Perchè?
petru916
13-02-2015, 11:57
Non posso giudicare ciò che vedo? Addirittura le animazioni sembrano peggio di DS2. Non mi pare di aver espresso un giudizio assoluto né definitivo poi, semplicemente ci si scambia opinioni su quello che si vede. Del resto sia mai che capiti di discutere su un qualche argomento su un forum...
Da appassionato della From ho un po' di perplessità su quest'ultima iterazione della serie, felicissimo di essere smentito, anzi lo spero proprio!
Ragazzi mi dovreste togliere un dubbio.. in pratica vorrei comprare una ps4 e ho due coinquilini che la userebbero oltre me. Se facciamo il psn plus possiamo usufruirne su 3 profili diversi ? Nello specifico per gta online ognuno può giocare col proprio profilo, avendo una sola copia del gioco e un solo abbonamento psn plus ?
Magari son domande stupide, ma l'ultima console che ho avuto é stata la ps2 e da allora ho giocato solo su pc:)
Ragazzi mi dovreste togliere un dubbio.. in pratica vorrei comprare una ps4 e ho due coinquilini che la userebbero oltre me. Se facciamo il psn plus possiamo usufruirne su 3 profili diversi ? Nello specifico per gta online ognuno può giocare col proprio profilo, avendo una sola copia del gioco e un solo abbonamento psn plus ?
Magari son domande stupide, ma l'ultima console che ho avuto é stata la ps2 e da allora ho giocato solo su pc:)
Si, basta un solo account che abbia il plus per sbloccare l'online anche per gli altri, le prerogative Plus rimangono però al solo account abbonato (vedi sconti PSN, beta, cloud save etc.).
Quindi anche se compro un gioco sul playstation store, il gioco stesso e il suo online sono disponibili per ogni profilo ?
Bruce Deluxe
15-02-2015, 10:40
Quindi anche se compro un gioco sul playstation store, il gioco stesso e il suo online sono disponibili per ogni profilo ?
si :)
Grazie ragazzi, ma un'ultima cosa ve la chiedo.. la garanzia come funziona, il solito 1o anno del produttore e 2o del venditore ? Perché sto pensando di prenderla su consoleplanet dato il prezzo, ma non vorrei rimanere vincolato a loro per eventuali problemi post-vendita.. se sony facesse due anni interi sarebbe perfetto
amd-novello
15-02-2015, 11:32
Per due anni sony
alfredo.r
15-02-2015, 11:45
Io ricordavo il contrario, il secondo anno mi pare sia dipendente dal venditore...
nicola5154
15-02-2015, 11:50
Ragazzi: dove si possono trovare le cover hard disk personalizzate?
So che in Italia non sono disponibili ufficialmente
petru916
15-02-2015, 13:36
Per due anni sony
No, primo anno Sony e secondo anno venditore...e sperate di non aver mai a che fare con la garanzia Sony...
Dato che vorrei prenderla usata, meglio cercare una chassis B o anche la A va bene uguale?
amd-novello
16-02-2015, 02:05
Differenze risibili
Mi raccomando il plus attivatelo nell account dove è attivata ps4 principale se no nn funziona
Attivate tutti e tre la ps4 come account principale e caricate il psnplus a uno solo. Tutti giovano online e tutti giocate con i giochi di ognuno.
Primo trailer per Just Cause 3:
https://www.youtube.com/watch?v=0ND5dYIFkd0
stabiliranno il nuovo record per la grandezza della mappa di gioco? :asd:
Goofy Goober
16-02-2015, 09:06
l'importante è che non stabiliscano il record del numero di cose inutili da fare per riempirla quella mappa :asd:
nicola5154
16-02-2015, 09:24
Pubblicato un walk su the order. Durata di circa 5 ore..cutscene comprese.
Che miseria
l'importante è che non stabiliscano il record del numero di cose inutili da fare per riempirla quella mappa :asd:
il pericolo è elevato, molto elevato :D
Che miseria
Non capisco se queste playthrough sono giocate a livello noob o hard, anche uncharted si finisce in 4/5 ore giocandolo a livello base inoltre the order non ha trofei legati alla difficoltà o che costringono a rigiocarselo quindi il platino è decisamente facile.
Attivate tutti e tre la ps4 come account principale e caricate il psnplus a uno solo. Tutti giovano online e tutti giocate con i giochi di ognuno.
Grazie dani faremo cosí allora
In JC2 saranno anche state inutili, ma io andare in giro a distruggere tutto l'ho trovato estremamente divertente. :asd:
Quello che mancava a JC2 era proprio una trama (ed un modello di guida) decente, speriamo che il terzo sarà migliorato proprio sotto questi aspetti...
Che miseria
il pericolo è elevato, molto elevato :D
Non capisco se queste playthrough sono giocate a livello noob o hard, anche uncharted si finisce in 4/5 ore giocandolo a livello base inoltre the order non ha trofei legati alla difficoltà o che costringono a rigiocarselo quindi il platino è decisamente facile.
Infatti è una run, livello facile senza quasi mai morire, saltando il saltabile, quindi una speedrun.
:rolleyes:
Hieicker
16-02-2015, 13:57
Infatti è una run, livello facile senza quasi mai morire, saltando il saltabile, quindi una speedrun.
:rolleyes:
Facendo un po tutto si ha idea di quanto possa aumentare la longevità?
Facendo un po tutto si ha idea di quanto possa aumentare la longevità?
C'è il thread apposito
Comunque non si sa di preciso, magari appena escono le rece e lo provano più persone...
Sale sul carro dei remaster anche Darksiders 2:
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/3MC5R.jpg
Darksiders 2: Definitive Edition has been confirmed to be coming to the PS4 by the games publisher, Nordic Games.
At the moment only the PS4 version has been confirmed by Nordic Games, but it would seem likely that an Xbox One upgrade would follow suit. More versions equals more money after all.
ma anche no... egoisticamente mi interessano solo remastered di titoli esclusivi ps3, visto che vengo da x360. I multipiatta remastered è proprio l'ultima cosa che andrò a comprare.... forse darksouls è l'unico che mi farà cadere in tentazione se bloodborne non fosse all'altezza...
marco melis
17-02-2015, 09:06
qualcuno ha fatto làggiornamento FW 2.4? diovrebbe esser stato rilasciato ieri sera.
nicola5154
17-02-2015, 09:10
lo hanno già rimosso.
causava problemi
http://www.playstation.com/en-us/support/system-updates/ps4/
Sale sul carro dei remaster anche Darksiders 2:
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/3MC5R.jpg
Siiiiiiiiiii caxxooooooooooo!!!!
Quando quando quando???
Bruce Deluxe
17-02-2015, 09:42
Certo che potevano fare il paccone dark1 e 2...
davidozzo
17-02-2015, 09:49
lo hanno già rimosso.
causava problemi
A me lo sta facendo scaricare ora.
alfredo.r
17-02-2015, 09:56
;42153675']Siiiiiiiiiii caxxooooooooooo!!!!
Quando quando quando???
Prenditi i 2 darksiders per PC che ora stanno in bundle a meno di 10€ (e ti danno pure due copie per parte!)
Con quel PC che ti ritrovi li fai girare oltre il full HD senza problemi ;)
Certo che potevano fare il paccone dark1 e 2...
quoto, entrambi li avrei rigiocati volentieri..... :O
Se poi qualche anima pia volesse portare avanti l'IP, mancano ancora due cavalieri dell'apocalisse :read:
Hieicker
17-02-2015, 10:12
[?] te che sei esperto :D...
Ma al mediaworld se gli riporto indietro Dragon Age hai idea di quanto possano valutarmelo ed eventualmente quanto dovrei aggiungere per prendere Dying Light?
Mi sembra che te hai fatto diverse volte su e giù per portare i giochi vecchi e prenderne altri di nuovi.
Hieicker
17-02-2015, 10:12
quoto, entrambi li avrei rigiocati volentieri..... :O
Se poi qualche anima pia volesse portare avanti l'IP, mancano ancora due cavalieri dell'apocalisse :read:
Eccoti qua :). Non avevo focalizzato l'avatar quando mi hai chiesto l'amicizia ieri :D !
duffyduck
17-02-2015, 10:18
[?] te che sei esperto :D...
Ma al mediaworld se gli riporto indietro Dragon Age hai idea di quanto possano valutarmelo ed eventualmente quanto dovrei aggiungere per prendere Dying Light?
Mi sembra che te hai fatto diverse volte su e giù per portare i giochi vecchi e prenderne altri di nuovi.
Dragon age dovrebbero valutartelo ancora €30 come usato, non ricordo però la promo per dying light
9,99€ portando due usati per dying light https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadEditorialContent?storeId=20000&content=/game-club/prevendite.html
Susanoo78
17-02-2015, 10:27
aggiornamento 2.04 mi pare
Hieicker
17-02-2015, 10:43
Dragon age dovrebbero valutartelo ancora €30 come usato, non ricordo però la promo per dying light
9,99€ portando due usati per dying light https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadEditorialContent?storeId=20000&content=/game-club/prevendite.html
Che ladrata :asd: ! Meglio che me lo vendo in internet va...
Ciao Hiecker se dragon age è l'inquisition e vuoi 30 euro con spedizione anche base base scrivi che sarei interessato!
Grazie Buona giornata
Eccoti qua :). Non avevo focalizzato l'avatar quando mi hai chiesto l'amicizia ieri :D !
ciao!! :)
Per quanto riguarda la remastered di Darksiders 2, pare comunque che Nordic Games abbia intenzione di riportare alla luce anche The Book of Unwritten Tales 2, Legend of Kay HD, MX vs. ATV Supercross Encore Edition e ArcaniA: The Complete Tale.
duffyduck
17-02-2015, 10:50
Che ladrata :asd: ! Meglio che me lo vendo in internet va...
assolutamente si!
Ciao Duffyduck se dragon age è l'inquisition e vuoi 30 euro con spedizione anche base base scrivi che sarei interessato!
Grazie Buona giornata
Ciao, mi spiace ma l'ho già rottamato :)
Confermo! Scaricato de installato, 217mb, tutto molto velocemente ora.
Nessuna differenza notata:D
Scusate ma a voi vi trova i temi ? A me non li trova più mi apre due cartelle vuote provo a cercarli nel ps store.
Hieicker
17-02-2015, 13:15
Ciao Hiecker se dragon age è l'inquisition e vuoi 30 euro con spedizione anche base base scrivi che sarei interessato!
Grazie Buona giornata
Ma 40 euro sto povero cristo non li vale :D ?
Ma 40 euro sto povero cristo non li vale :D ?
A voglia se li vale....giocone!! :O
una domanda... ma i volanti per ps4 quali sono? me ne consigliate uno? e soprattutto ... valgono la pena?
oppure visto che ho ancora la ps3 me ne compro uno per quella e se dovesse non piacermi avrò speso poco?
;42153675']Siiiiiiiiiii caxxooooooooooo!!!!
Quando quando quando???
In astinenza da darksiders? :D
nulla sulla data, comunque non credo ci mettano tanto, il gioco già c'è.
una domanda... ma i volanti per ps4 quali sono? me ne consigliate uno? e soprattutto ... valgono la pena?
oppure visto che ho ancora la ps3 me ne compro uno per quella e se dovesse non piacermi avrò speso poco?
Dfgt per ps3, usato se ti va bene intorno ai 50 euro lo trovi. Però non è che ci sia molto da giocare con il volante su ps3. Per la ps4 costano ancora troppo e ad oggi non c'è nulla che valga la pena essere giocato con il volante quindi, fossi in te aspetterei.
Se devi prenderlo x ps3 per giocare a gran turismo 6 ti consiglio di lasciare perdere, tieni i soldi da parte e li spendi più in là per la ps4!
Più guardo sti 4 sfigati e più mi cadono le p4ll3 al pensare di doverli impersonare :asd:
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/5TWK.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/OFlEa.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/lvtD.jpg
duffyduck
17-02-2015, 14:38
ma cos'èèèèè?????
dio è la prima volta che vedo questi screen, 4 tamarri che si battono pure il pugno tipo yo bro! :banned:
petru916
17-02-2015, 14:43
Più guardo sti 4 sfigati e più mi cadono le p4ll3 al pensare di doverli impersonare :asd:
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/5TWK.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/lvtD.jpg
.................................................
Io odio la Square Enix.
Ridatemi la Squaresoft. Maledetti.
jotaro75
17-02-2015, 15:01
.................................................
Io odio la Square Enix.
Ridatemi la Squaresoft. Maledetti.
bhe dai petru...lasciando stare la qualità dei giochi...sono sempre stati la fiera del tamarro...anche quelli vecchi :D
mamma mia che schifezza... sembra grafica da ps2... che è quel campo spelacchiato ?
Brr... ma perchè non fanno stile anime, ho visto gli screen di naruto o one peace, 1000 volte meglio di stà cosa...
"Minchia fratello, bella storia ! Pugnetto"
"Maronna quanto siamo COOL, e teenager!"
"Ape al lambro dopo, bro ? "
"crt a dp"
:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
Inizio a essere troppo vecchio per ste robe ... :stordita:
petru916
17-02-2015, 16:17
bhe dai petru...lasciando stare la qualità dei giochi...sono sempre stati la fiera del tamarro...anche quelli vecchi :D
Esser tamarri per esser tamarri mi ricordo di tamarro solo Tidus di FFX, era anche effettivamente insopportabile come personaggio, ma aveva comunque un suo perché...questi potrei averli disegnati anche io durante una seduta sul cesso per quel che mi riguarda! :asd: Non hanno niente di fantasy :(
tecnologico
17-02-2015, 16:38
sembra una cut di romanzo criminale, chi sono, il dandy, il freddo, il libanese e er sorcio?
eh, mica è finita :asd: c'è anche il lupo mannaro punkettaro:
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/YA6as.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/6Yn28.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/Ef1pZ.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/tiJp.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/sMJC.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/02/17/JOkHn.jpg
Spider-Mans
17-02-2015, 16:55
aggiornata la ps4 a pranzo..tutto ok :D
antonioalex
17-02-2015, 17:02
ma cos'è? la ricotta tra le dita dei piedi? :doh: , nn sono mai stato un gran fan dei vari FF, ma con le ultime uscite son caduti veramente nel ridicolo.
Goofy Goober
17-02-2015, 17:40
I Turks si stanno rivoltando nella tomba.
Reno e Rude da soli avevano più carattere di 10 mila di sti fantocci sfigatz
sembra una cut di romanzo criminale, chi sono, il dandy, il freddo, il libanese e er sorcio?
Porta rispetto che Romanzo Criminale è un capolavoro:O
eh, mica è finita :asd: c'è anche il lupo mannaro punkettaro:
Terrificante :cry:
alfredo.r
17-02-2015, 20:09
Ma voi l'aggiornamento lo avete fatto? Dicono che dia problemi...
Schellaccio
17-02-2015, 20:50
Sì. Tutto ok.
nicola5154
17-02-2015, 21:14
fatto pure io. 0 problemi
Susanoo78
17-02-2015, 21:19
no problem
Quante paranoie, fatto stamattina intorno alle 11 velocissimo senza nessun problema!
alfredo.r
17-02-2015, 23:38
Quante paranoie, fatto stamattina intorno alle 11 velocissimo senza nessun problema!
Non è questione di paranoie, se Sony ha ammesso che può essere sconsigliato perchè devo aggiornare ad occhi chiusi? Certo non muoio a giocare offline due gg mentre sistemano...
Non è questione di paranoie, se Sony ha ammesso che può essere sconsigliato perchè devo aggiornare ad occhi chiusi? Certo non muoio a giocare offline due gg mentre sistemano...
Ma se Sony sconsiglia ufficialmente, non fa prima a bloccare i download? Lo lancia lei, se ci sono problemi penso sia la prima a bloccare gli aggiornamenti!
Sony ha trattato che è a conoscenza che ALCUNI utenti hanno avuto dei problemi e stanno indagando. In dettaglio il download della patch si blocca.... Ergo provare non cambia niente
Timewolf
18-02-2015, 08:01
tra sconsigliare il download e riportare che alcuni utenti hanno avuto un problema durante lo scaricamento della patch ce ne passa.
Comunque ci sono circa 20 milioni di console vendute, il fatto che qualche utente abbia problemi e' fisiologico, questo vale per qualsiasi patch di qualsiasi apparato, sia console che pc che telefono ecc, ogni volta sta storia "aggiorno o no?" :rolleyes:
petru916
18-02-2015, 08:09
Vai tranquillo alfredo, aggiorna. Purtroppo è normale capiti qualche intoppo. :)
Certo che dovete per forza fare il processo civile e penale ad ogni povero Cristo che ha la malaugurata idea di chiedere un qualcosa. Aripijateve! (come si dice a Roma)
Timewolf
18-02-2015, 08:18
Vai tranquillo alfredo, aggiorna. Purtroppo è normale capiti qualche intoppo. :)
Certo che dovete per forza fare il processo civile e penale ad ogni povero Cristo che ha la malaugurata idea di chiedere un qualcosa. Aripijateve! (come si dice a Roma)
ma non e' questione di processo civile, ogni volta le solite domande :asd:
ma non e' questione di processo civile, ogni volta le solite domande :asd:
in effetti... sembra quasi che scaricare la patch si ha sempre il rischio che la ps4 faccia una fusione atomica con conseguente disastro ambientale :D
Ho aggiornato ieri, in pochi minuti, e senza problemi :)
alfredo.r
18-02-2015, 09:03
Menomale, qualcuno che stamattina s'è svegliato senza il ciclo :asd:
Ad ogni modo chiedevo perchè ieri avevo letto di sfuggita che qualcuno aveva avuto problemi, tutto qua, siccome l'ultima volta che era accaduto se mettevi in standby la console si impallava ho chiesto a voi se c'era un bug simile anche stavolta...
Insomma quando bisogna sorbirsi 40 pag di cappelletti per i joypad va tutto bene, se uno chiede una info da 4sec che merita un secco si/no, mi si fa un processo...
Bah...
Comunque ho aggiornato stamattina dopo aver giocato, pare sia tutto ok anche a me...
Non è questione di avere il ciclo o no ma davvero spessissimo c'è una sindrome da complotto o da ansia immotivata e negatività diffusa che lascia basiti.
Basterebbe un attimo di logica come ha detto qualcuno, se sony avesse pensato che ci fosse un problema grave non credo proprio che avrebbe lasciato scaricare l'update a milioni di utenti.
se Non è questione di avere il ciclo o no ma davvero spessissimo c'è una sindrome da complotto o da ansia immotivata e negatività diffusa che lascia basiti.
Basterebbe un attimo di logica come ha detto qualcuno, se sony avesse pensato che ci fosse un problema grave non credo proprio che avrebbe lasciato scaricare l'update a milioni di utenti.
O se lasciavano partire il download e vedevano che c'erano problemi gravi, lo avrebbero stoppato subito.
State tranquilli, nessuno fa il processo a nessuno!
Appena ho letto che era uscito l'aggiornamento l'ho fatto. Stop!
L'altra volta c'era il bug dello standbay.... Bastava non mettercela e spegnerla, nessun problema! 😜
Insomma quando bisogna sorbirsi 40 pag di cappelletti per i joypad va tutto bene, se uno chiede una info da 4sec che merita un secco si/no, mi si fa un processo...
Ok, ma non serve a niente una risposta da si/no. E' ovvio che ti risponderanno tutti che non ci sono problemi a parte qualche sfigato in giro per il mondo.
E poi c'è sempre qualcuno in ogni aggiornamento a cui muore il gatto, e non puoi saperlo finche non provi :D
Goofy Goober
18-02-2015, 10:05
Ok, ma non serve a niente una risposta da si/no. E' ovvio che ti risponderanno tutti che non ci sono problemi a parte qualche sfigato in giro per il mondo.
Secondo me ad una domanda così non bisogna dare una risposta su un caso soggettivo... Come dire "io non ho avuto problemi quindi aggiorna pure", dato che "l'io" in questo caso conta pochissimo visto il numero delle console in circolazione...
Basterebbe rispondere a mo' di consiglio generico: "io non ho avuto problemi aggiornando, ma dato che ci sono notizie di probabili problemi magari puoi aspettare news più certe per procedere ad aggiornare".
Secondo me ad una domanda così non bisogna dare una risposta su un caso soggettivo... Come dire "io non ho avuto problemi quindi aggiorna pure", dato che "l'io" in questo caso conta pochissimo visto il numero delle console in circolazione...
Basterebbe rispondere a mo' di consiglio generico: "io non ho avuto problemi aggiornando, ma dato che ci sono notizie di probabili problemi magari puoi aspettare news più certe per procedere ad aggiornare".
Si ma il bello è che se le notizie non vengono direttamente dalla casa Sony, inutile dire magari conviene aspettare.
Purtroppo nel web le notizie si diffondono troppo velocemente, soprattutto quelle false.
Magari qualcuno ha aggiornato ed ha avuto un problema, lo scrive su un forum, allora tutti impauriti e consigliano a tutti e anche su altri forum di non aggiornare!
Be Happy
tra sconsigliare il download e riportare che alcuni utenti hanno avuto un problema durante lo scaricamento della patch ce ne passa.
Comunque ci sono circa 20 milioni di console vendute, il fatto che qualche utente abbia problemi e' fisiologico, questo vale per qualsiasi patch di qualsiasi apparato, sia console che pc che telefono ecc, ogni volta sta storia "aggiorno o no?" :rolleyes:
tutto giusto ma se fosse così come mai andando nel sito sony l'ultimo aggiornamento proposto è il 2.0.3 uscito a dicembre e non il 2.0.4 uscito ieri?
Goofy Goober
18-02-2015, 10:35
inutile dire magari conviene aspettare.
per me non è inutile, dato che è molto peggio trovarsi con console malfunzionante-non funzionante a seguito di un update buggato, piuttosto che aspettare qualche giorno ad aggiornare.
oggi c'è troppo la mania dell'update immediato appena disponibile (o anche prima che sia disponibile quando escono i leaked), su un po' tutti i dispositivi, non solo le console, anche quando questi sono perfettamente funzionanti... sinceramente ritengo più inutile questa mania dell'aggiorna-aggiorna (anche quando nemmeno si sa che COSA effettivamente si aggiorna) rispetto a qualche cautela in più prima di aggiornare...
è lo stesso discorso del sale nella zuppa, ad aggiungerne fai sempre in tempo, ma quando ne hai messo troppo...
Schellaccio
18-02-2015, 11:12
Io aspetto sempre 36 ore prima di aggiornare e non mi lamento ne mai ho avuto un problema. Giocate offline, easy.
Timewolf
18-02-2015, 11:19
Quello che dico io e' che il consiglio
io non ho avuto problemi aggiornando, ma dato che ci sono notizie di probabili problemi magari puoi aspettare news più certe per procedere ad aggiornare
e' giustissimo, ma vale da oggi e per sempre, ci sara' SEMPRE qualche sfigato in giro per il mondo che avra' un problema con un aggiornamento, e' come chiedere "se esco di casa stamattina, rischio di venire investito? ieri mio cugggino lo hanno messo sotto"
per me non è inutile, dato che è molto peggio trovarsi con console malfunzionante-non funzionante a seguito di un update buggato, piuttosto che aspettare qualche giorno ad aggiornare.
oggi c'è troppo la mania dell'update immediato appena disponibile (o anche prima che sia disponibile quando escono i leaked), su un po' tutti i dispositivi, non solo le console, anche quando questi sono perfettamente funzionanti... sinceramente ritengo più inutile questa mania dell'aggiorna-aggiorna (anche quando nemmeno si sa che COSA effettivamente si aggiorna) rispetto a qualche cautela in più prima di aggiornare...
è lo stesso discorso del sale nella zuppa, ad aggiungerne fai sempre in tempo, ma quando ne hai messo troppo...
non e' proprio cosi', un aggiornamento per un telefono puoi aspettare, qua se non aggiorni non vai sul PSN e (non ho provato) probabilmente non ti funzionano neanche i titoli che hai acquistato in digitale.
Detto cio', qualcuno di voi conosce UNA persona alla quale un aggiornamento ha reso la console INUTILIZZABILE e da BUTTARE (e con cambio in garanzia, ovvio)?
Sembra, come hanno detto, che la paura di aggiornare derivi al fatto che la console esploda, io ho avuto il problema dello standby, me ne sono fatto una ragione, mica si e' rovinata la console.
Timewolf
18-02-2015, 11:24
tutto giusto ma se fosse così come mai andando nel sito sony l'ultimo aggiornamento proposto è il 2.0.3 uscito a dicembre e non il 2.0.4 uscito ieri?
tendo a pensare che si siano dimenticati di aggiornare il sito.
Ad esempio sul sito italiano
https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/ps4-support/
riportano "Scopri come aggiornare il software di sistema alla versione 2.01." :asd:
poi se clicck nel link appare il download del 2.04 :asd:
Ma davvero credete che se ci fosse un problema GRAVE su un aggiornamento la Sony (o chi per lei, Microsoft ecc ecc) non blocchino i download?
tendo a pensare che si siano dimenticati di aggiornare il sito.
Ad esempio sul sito italiano
riportano "Scopri come aggiornare il software di sistema alla versione 2.01." :asd:
poi se clicck nel link appare il download del 2.04 :asd:
Ma davvero credete che se ci fosse un problema GRAVE su un aggiornamento la Sony (o chi per lei, Microsoft ecc ecc) non blocchino i download?
neanche il salumiere sotto casa "si scorda di aggiornare il sito" quando fa delle offerte :D
il link al file della versione italiana forse è uguale perché alla fine è un redirect verso un indirizzo che è sempre lo stesso indipendentemente dalla versione firmware
p.s. forse "si sono scordati" di bloccare i download :D :D :D
Segnalo the evil within in offerta sull'amazzone a 29 euro :)
Timewolf
18-02-2015, 12:42
neanche il salumiere sotto casa "si scorda di aggiornare il sito" quando fa delle offerte :D
il link al file della versione italiana forse è uguale perché alla fine è un redirect verso un indirizzo che è sempre lo stesso indipendentemente dalla versione firmware
p.s. forse "si sono scordati" di bloccare i download :D :D :D
non e' un redirect alla stessa pagina per tutti i firmware, ma e' proprio il 2.04 in quanto c'e' scritto
Data di pubblicazione: 17/02/15
non e' un redirect alla stessa pagina per tutti i firmware, ma e' proprio il 2.04 in quanto c'e' scritto
Data di pubblicazione: 17/02/15
capiamoci... dal sito
se clicchi su "Scopri come aggiornare il software di sistema alla versione 2.01." il link di destinazione non contiene il riferimento alla versione del firmware ma è un generico:
http://it.playstation.com/systemsoftwareps4/?site_locale=it_CH
che poi li dentro abbiano messo i dettagli del 2.0.4 è un altro discorso, quello che dicevo era che avendo aggiornato questa pagina con i dati del 2.0.4 o la aggiornano di nuovo togliendo 2.0.4 e rimettendo 2.0.3 ma non c'è un link alla 2.0.4 ed uno per la 2.0.3
Ho problemino con il pad.
in pratica mentre giocavo a first Light mi si é scaricato il pad. Ma per salvare la partita ho forzato più e più volte l'accensione del pad . Da li in poi ora anche se carico risulta sempre scarico. Continua a lampeggiare l'icona della batteria a schermo. Ma il pad é usabilissimo. Non si spegne!
Timewolf
18-02-2015, 14:34
capiamoci... dal sito
se clicchi su "Scopri come aggiornare il software di sistema alla versione 2.01." il link di destinazione non contiene il riferimento alla versione del firmware ma è un generico:
http://it.playstation.com/systemsoftwareps4/?site_locale=it_CH
che poi li dentro abbiano messo i dettagli del 2.0.4 è un altro discorso, quello che dicevo era che avendo aggiornato questa pagina con i dati del 2.0.4 o la aggiornano di nuovo togliendo 2.0.4 e rimettendo 2.0.3 ma non c'è un link alla 2.0.4 ed uno per la 2.0.3
che il link sia lo stesso e' ovvio, useranno quel link per ogni aggiornamento, l'importante e' che poi dentro ci vadano le info dell'ultimo firmware disponibile.
Goofy Goober
18-02-2015, 14:40
non e' proprio cosi', un aggiornamento per un telefono puoi aspettare, qua se non aggiorni non vai sul PSN e (non ho provato) probabilmente non ti funzionano neanche i titoli che hai acquistato in digitale.
Detto cio', qualcuno di voi conosce UNA persona alla quale un aggiornamento ha reso la console INUTILIZZABILE e da BUTTARE (e con cambio in garanzia, ovvio)?
Sembra, come hanno detto, che la paura di aggiornare derivi al fatto che la console esploda, io ho avuto il problema dello standby, me ne sono fatto una ragione, mica si e' rovinata la console.
L'unica cosa che non va se non aggiorni è la parte online della console...
Come se ti saltasse la connessione in casa in poche parole, o come quando il PSN è off-line.
Per fortuna, per il momento, le console non diventano ancora dei pezzi di mobilio senza utilità quando manca la connessione (salvo per quei giochi che non ti fanno giocare nemmeno in single Player senza connessione).
Battlefield 4 all'unieuro a 15€ piú spedizione ma é possibile il ritiro innegozio.
Consiglio: conviene aspettare fino adun ritorno dell'offerta natalizia del gioco +dlc a 25€? immagino che senza 16 mappe sia antipatico
finito in un batter d'occhio first light :stordita:
non è stato niente di che!
Bruce Deluxe
18-02-2015, 16:26
http://blog.it.playstation.com/2015/02/18/nuove-offerte-playstation-store-la-terra-di-mezzo-destiny-sconti-su-ps-vita-e-non-solo/
Sconti in arrivo per ps4/3/vita c'è parecchia roba, spulciate il listone :D
http://blog.it.playstation.com/2015/02/18/nuove-offerte-playstation-store-la-terra-di-mezzo-destiny-sconti-su-ps-vita-e-non-solo/
Sconti in arrivo per ps4/3/vita c'è parecchia roba, spulciate il listone :D
Me lo sono chiamato :D BF4 premium edition a 30€ con ulteriore 10% di sconto per il plus. A questo prendo questo
Hieicker
18-02-2015, 17:02
Me lo sono chiamato :D BF4 premium edition a 30€ con ulteriore 10% di sconto per il plus. A questo prendo questo
Fortunello :D !
A me interesserebbe solo Murdered (per il prezzo a cui è proposto)
Bruce Deluxe
18-02-2015, 17:08
Fortunello :D !
A me interesserebbe solo Murdered (per il prezzo a cui è proposto)
https://www.humblebundle.com/
Per chi è interessato ai giochi square e ha anche un pc oltre alla ps4 andate a vedere il nuovo humble :)
tecnologico
18-02-2015, 17:38
;42156559']Porta rispetto che Romanzo Criminale è un capolavoro:O
ot: mmm devo dire che in certe parti è lacunoso. secondo me gomorra è fatto meglio
https://www.humblebundle.com/
Per chi è interessato ai giochi square e ha anche un pc oltre alla ps4 andate a vedere il nuovo humble :)
Preso per Thief e Deus Ex, ma mi sa che sarà solo beneficenza visto che ho da giocare mezzo mondo.
Per inciso: ho finito cod AW nelle poche ore necessarie...dialoghi e trama iniziale sicuramente migliorati, ma come si sviluppa é mediocre come tutti gli altri cod. E le missioni sono tutte da dimenticare
AW l'ho abbandonato alla missione in Grecia.
Bruce Deluxe
19-02-2015, 10:52
Altro trailer di bloodborne :)
https://www.youtube.com/watch?v=z9kAbFa78kA
Bloodborne è paragonabile a destiny?
assolutamente no.
è paragonabile a DarkSouls, ma senza scudo. (direi quasi un addon :D )
nicola5154
19-02-2015, 12:29
assolutamente no.
è paragonabile a DarkSouls, ma senza scudo. (direi quasi un addon :D )
quindi bestemmie a manetta :muro:
quindi bestemmie a manetta :muro:
lo spero :D
Mamma che scimmia a manetta che mi è salita :eek: :eek:
Ma anche la storia è uguale a darksouls ??? :asd:
Sto video è molto meglio di quello che ho visto l'ultima volta...
duffyduck
19-02-2015, 12:59
è simile a l'ombra di mordor per cui vai avanti e uccidi chiunque senza far null'altro?
chiedo perchè i traler mi prendono ma se poi il gioco è così mi rompo le balle dopo 10 secondi :(
nicola5154
19-02-2015, 13:06
rece di the order su spaziogames... 7 :rolleyes:
si: funzionano entrambi su ps4!
duffyduck
19-02-2015, 13:26
si: funzionano entrambi su ps4!
Spaziogames ultimamente ci sta andando giù pesante.
Steve0410
19-02-2015, 14:23
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze di assistenza su PS4? Mi spiego meglio, ho dovuto mandare la PS4 in assistenza tramite Mediaworld...sapete quanto ci mettono di solito? E le console che ti mandano è in buone condizioni o fa schifo pure quella? Grazie.
- Troppo breve
- Ha enormi problemi di ritmo
- Alcune scelte di game design poco intelligenti e un eccesso di QTE :muro:
- Crolla sul finale
Direi più che meritato, Spaziogames forse è l'unico sito che non regala voti a raffica. :p
Ma me l'aspettavo, già dai primi filmati "gameplay" di gameplay ne vedevo ben poco.
La mia PS4 continuerà a prender polvere ancora per un mesetto...
è simile a l'ombra di mordor per cui vai avanti e uccidi chiunque senza far null'altro?
chiedo perchè i traler mi prendono ma se poi il gioco è così mi rompo le balle dopo 10 secondi :(
mmmm oddio detta cosi si, nel senso vai avanti e uccidi, ma è molto diverso da mordor.... darksoul , darksouls 2 , demon souls ?? mai visto niente di questi giochi ?
Io ho giocato a mordor , ma sinceramente lo trovo molto diverso come tipo di gioco, gameplay, etc.. rispetto a un darksouls o un papabile bloodborne
c'è il thread di the order
oltre all'elenco già fatto delle rece italiane e estere http://www.metacritic.com/game/playstation-4/the-order-1886 che si aggiorna man mano
Susanoo78
19-02-2015, 15:48
gli ho comprato il vestitino nuovo!
vi piace?? :)
http://i59.tinypic.com/2i7vjau.jpg
http://i59.tinypic.com/262wmxi.jpg
Spider-Mans
19-02-2015, 16:27
spruzza hype da tutti i pori digitali
ho amato demons souls e la saga di dark souls
Hieicker
19-02-2015, 17:25
Susanoo78 che tamarro inside che sei :D
-_______-
Eresia! :eek:
Susanoo78
19-02-2015, 19:17
Susanoo78 che tamarro inside che sei :D
c'erano anche più soft ma diablo2 è un gioco che ho giocato fino a svenire
c'erano anche più soft ma diablo2 è un gioco che ho giocato fino a svenire
In effetti di soft ha ben poco quel disegno :asd:
Quegli adesivi non rovinano la cover della ps? Quando li si tolgono non resta il segno?
Susanoo78
19-02-2015, 20:18
In effetti di soft ha ben poco quel disegno :asd:
Quegli adesivi non rovinano la cover della ps? Quando li si tolgono non resta il segno?
non dovrebbe. se lo si toglie non rimangono parti di adesivo attaccate alla console.
in teoria oltre al customize dovrebbe proteggere da eventuali graffi.
per quello che lo pagata poi. neanche 10 dollari ss incluse
Mi è arrivato l'invito per la closed beta di Planetside 2 :fagiano:
45min di gameplay di Final Fantasy XV:
https://www.youtube.com/watch?v=nXziZYj5k1w
tra l'altro:
During the Active Time Report Page 4.0 broadcast, Game Director Hajime Tabata mentioned that the Final Fantasy XV demo Episode Duscae won’t quite reach full 1080p/30 Frames per second.
While he did not give further specific, he also clarified that the 1080p/30 FPS resolution and frame rate combo remains the target for the full game, and the team will continue working hard to achieve that goal.
:fagiano:
inoltre:
During the Active Time Report Page 4.0 broadcast, Game Director Hajime Tabata gave quite a lot of information about the Episode Duscae demo, which will be released on March 17th alongside Type-0 HD.
- Having Noctis warp around, block and evade costs MP.
- You can select weapon abilities with the D-pad.
- The title screen changes according to real world time between day and night.
- Noctis can’t go very far into the water in the demo, but he will be able to go further in the final game.
- The AI reacts according to Noctis’ movements. When he changes speed, his party will too. They also react automatically to the situation.
- A red “Encounter Gauge” appears when enemies are close, and battle starts. At that point the marker disappears.
- Not all monsters are hostile, but they will defend themselves if attacked.
- Depleting MP when Noctis dodges is shown by a blue effect.
- Enemies will come in a wide variety of sizes.
- When you camp your party grows closer, making new party attacks available.
- “Rush” weapons can unleash continuous attacks.
- You can change weapons while in battle via the menu.
- Yellow markers indicate a quest’s destination.
- One of the big bosses in the demo is “Behemoth Smoke Eye.” You can find his footprints, giving clues to his location.
- The demo’s main goal is to gather money to get Noctis’ car fixed. Killing Behemoth gives a large monetary reward.
- Companions will call Noctis over when they see an interesting spot.
- It’s more dangerous at night than during the day.
- Poison is indicated by a red effect.
- Food cooked by Ignis at camping spots gives beneficial effects. They include focus and speed bonuses.
- After you receive your buffs, you can level up if you earned enough experience.
- You can fast travel between camping spots.
- If you move to higher ground, you can be safer from enemies without ranged attacks and earn yourself some time to regain MP.
- When your HP reaches zero, you don’t die immediately. You can be healed by your partners before the red gauge runs out. If it does run out, Noctis dies.
- The demo won’t run at full 1080p/30FPS, but that remains the target for the full game.
- The map of the full game is 10-20 times bigger than that of the demo.
- The demo will not have the weather system implemented. That’s because weather effects won’t be completed in time. Those effects will include wet grass that will dry up when the rain stops.
- Noctis has his phantom sword in the demo. The number of swords will vary, and they will surround the character. There will also be normal weapons. You have to actually find the phantom swords during gameplay.
- Party attacks are really powerful, but there aren’t many in the demo, as they’re based on party progression.
- When you finish the main story of the demo, that’s not the end. There are more tasks unlocked afterwards, and you can continue looking for phantom swords.
- Data won’t transfer to the final version, but your save data might have an effect in the complete game.
- Adamantoise won’t appear in the demo. It will be in the full game.
- The ending of the demo will include story elements.
- The game itself is 60% complete now. Some elements are further along than others.
- Next week there will be another presentation from London.
Susanooo dove l hai presa? Anche in pm
Bruce Deluxe
20-02-2015, 14:34
45min di gameplay di Final Fantasy XV:
https://www.youtube.com/watch?v=nXziZYj5k1w
tra l'altro:
:fagiano:
inoltre:
ho guardato un po' il video saltellando in qua e in la e sinceramente non mi ha detto proprio nulla mi è sembrato un gioco anonimo...
willy_revenge
20-02-2015, 14:35
Anche a voi con GTA V la ps4 scalda molto più del solito?
amd-novello
20-02-2015, 15:15
È pesante sì. La ventola andava più veloce. Se la metti in verticale è meglio
Hieicker
20-02-2015, 15:56
È pesante sì. La ventola andava più veloce. Se la metti in verticale è meglio
Io sapevo il contrario :)
petru916
20-02-2015, 16:49
Preso TR, me lo rigioco volentieri. Per 15€ non è male.
Comunque alla Sony mi devono spiegare cosa gli costa farti scaricare il gioco già patchato. Non ci vuole una furbizia fuori dal normale eh.
Susanoo78
20-02-2015, 16:58
Susanooo dove l hai presa? Anche in pm
ti ho mandato pm
Vista l'offerta, mi sono regalato la versione premium di BF4 :D
Se qualcuno ci gioca, mi aggiunga sul psn che gioco più volentieri in compagnia ;)
Goofy Goober
20-02-2015, 18:02
http://www.eurogamer.net/articles/2015-02-20-video-watch-40-mins-of-final-fantasy-15-on-ps4
:cry:
vi prego sterminatemi le cellule celebrali, non posso credere che ho visto quel che ho visto :doh:
paolox86
20-02-2015, 18:28
Sarà la volta buona che abbandono la serie FF??? Mi viene da piangere!!!!! 😭
nicola5154
20-02-2015, 18:30
http://www.eurogamer.net/articles/2015-02-20-video-watch-40-mins-of-final-fantasy-15-on-ps4
vi prego sterminatemi le cellule celebrali, non posso credere che ho visto quel che ho visto :doh:
Io mi sono buttato il sale negli occhi. :eek:
amd-novello
20-02-2015, 18:34
Io sapevo il contrario :)
no
Bello, sarà il primo FF che gioco :asd:
Timewolf
20-02-2015, 19:30
;42169655']Bello, sarà il primo FF che gioco :asd:
mah hanno fatto un action.
Come dire che l'anno prossimo Fifa sara' un gioco di rugby, magari e' pure bello, ma non e' Fifa :asd:
Quei quattro sembrano usciti da un concerto di Justin Bieber.
Pickwick85
20-02-2015, 22:54
Qualcuno di voi ha il nuovo monopoly? Non è possibile giocare con dei bambini (adulti che non sanno perdere) che ogni volta che gli esce un numero che non gli va bene o stanno per perdere escono dalla partita e se fanno da "host" anche tutti gli altri nel bel mezzo della partita perdono solo del gran tempo e non vengono neanche classificati...
Sono l'unico? :-) Non insultatemi...
Ma è una cosa oscena :cry:
Steve0410
20-02-2015, 23:42
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze di assistenza su PS4? Mi spiego meglio, ho dovuto mandare la PS4 in assistenza tramite Mediaworld...sapete quanto ci mettono di solito? E le console che ti mandano sono in buone condizioni? Grazie.
UP per nuova pagina.
amd-novello
21-02-2015, 00:13
Non ho notizie ma per cosa l'hai mandata?
UP per nuova pagina.
Considera di solito 30 gg. Non so quanto ti abbiano detto a te ma i tempi sono quelli. Nel foglio mediaworld che ti hanno lasciato trovi tutto scritto è specificato!
A me sony ha rimandato il pad in venti giorni ma io l'ho spedito direttamente a loro facendo la procedura on line.
fr4nc3sco
21-02-2015, 08:18
Qualcuno di voi ha il nuovo monopoly? Non è possibile giocare con dei bambini (adulti che non sanno perdere) che ogni volta che gli esce un numero che non gli va bene o stanno per perdere escono dalla partita e se fanno da "host" anche tutti gli altri nel bel mezzo della partita perdono solo del gran tempo e non vengono neanche classificati...
Sono l'unico? :-) Non insultatemi...
Vero e comunque anche solo trovare partite online e un impresa
Steve0410
21-02-2015, 10:31
Non ho notizie ma per cosa l'hai mandata?
Non leggeva l'hard disk all'accensione: si accendeva in modalità provvisoria e mi diceva:
"Impossibile avviare la PS4.
Impossibile accedere alla memoria di archiviazione del sistema.
Per spegnere la PS4 premi il tasto di accensione per 1 secondo (finchè il sistema non emette un segnale acustico).
(CE-34335-8)"
...dopo una serie di telefonate con la Sony dove ho tentato di formattarla completamente e non è cambiato nulla, mi hanno detto che bisogna mandarla in assistenza.
Considera di solito 30 gg. Non so quanto ti abbiano detto a te ma i tempi sono quelli. Nel foglio mediaworld che ti hanno lasciato trovi tutto scritto è specificato!
Si ora che mi ci hai fatto guardare c'è scritto "tempo medio di 24 giorni". Volevo sapere da alcuni di voi se rispettano i tempi o ritardano molto..
Bruce Deluxe
21-02-2015, 11:22
Stanno spammando trailer di bloodborne :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=I6RJD_PD_CE
Goofy Goober
21-02-2015, 12:07
Più che altro mi sembrano trailer di uno che spamma pozioni e si fa ammazzare in svariati modi da mostri evidentemente più powa di lui.
amd-novello
21-02-2015, 12:20
no shield
Mamma che scimmia mi sta salendo...
no shield
Sono disperato anche io... nei darksouls sono sempre stato una pippa senza scudo
nicola5154
21-02-2015, 12:40
Scusate... non ho mai giocato ai precedenti. Lo scudo aiutava a giocare oppure la difficolta infernale di cui molti parlano era presente anche in caso di utilizzo dello scudo?
Windtears
21-02-2015, 13:00
se ricordo bene nelle interviste varie al producer diceva che gli scudi in Bloodborne ci saranno.
Per Dark Souls, nel primo, lo scudo serviva ma comunque non bloccavo tutto-comunque-sempre grazie al consumo di stamina (e quindi la dipendenza dalla stat relativa), diciamo che se impari a memoria i pattern d'attacco di TUTTI i nemici e sei molto bravo con la rotolata-schivata potresti pure farne a meno.
Ma io ho giocato con il classico guerriero lavatrice, quindi non saprei. ;)
Il 2 non l'ho ancora comprato, sto aspettando la versione finale per pc a un prezzo da saldo. :asd: (quindi 2016, temo)
Pickwick85
21-02-2015, 13:25
Vero e comunque anche solo trovare partite online e un impresa
Se ti fa piacere una partita ogni tanto ce la possiamo fare, che dici apriamo un treadh apposta per il gioco o ci scambiamo solo gli id?
Scusate... non ho mai giocato ai precedenti. Lo scudo aiutava a giocare oppure la difficolta infernale di cui molti parlano era presente anche in caso di utilizzo dello scudo?
dipendeva dalla build... aiutava a giocare a chi , come me, preferiva armature toste e quindi perdeva in agilità, visto che le schivate e i controattacchi non erano alla mia portata :D
La difficoltà rimane, anche se la reputo non infernale, visto che io, che trovo difficile the order a livello normale , l'ho finito anche in ng+ dark souls :D
Bisogna solo capire le meccaniche e imparare .... gioco con un gameplay perfetto per quanto mi riguarda...
nicola5154
21-02-2015, 14:16
Prima o poi mi deciderò a comprarlo....a discapito del mio amato pad
Spider-Mans
21-02-2015, 14:49
hype up hype up hype up hype up hype up hype up hype up hype up
amd-novello
21-02-2015, 15:43
:sofico:
nicola5154
21-02-2015, 16:37
Visto. MADÒ....CHE SPETTACOLO!
pando811
21-02-2015, 18:22
Ci sarà da sclerare...day one al 100%
In sto video graficamente è tanta roba... i video che circolavano qualche settimana fa facevano pena.
;42173086']In sto video graficamente è tanta roba... i video che circolavano qualche settimana fa facevano pena.
miscredente ... avevi dubbi ?
Bruce Deluxe
21-02-2015, 18:58
;42173086']In sto video graficamente è tanta roba... i video che circolavano qualche settimana fa facevano pena.
Si, non c'è paragone coi video vecchi :)
Beh, i from software, per quanto aiutati da japan studio, non sono esattamente una garanzia lato grafico.
Ne avevo la certezza......
....che facesse cacare graficamente visti i DS :asd:
Invece sembra che abbia una atmosfera Gothic-Horror molto interessante e che graficamente abbiano lavorato molto bene, ovvio non è The Order però se si guarda la base c'è da fare un applauso.
Speriamo sia granitico a 30fps.
Salve, ragazzi, non mi è chiara una cosa.
PS4 aggiorna in tempo reale i trofei nel database o va fatto manualmente come su PS3 (senza l'abbonamento PS Plus) sia che questa abbia il Plus attivo o meno ?
Grazie in anticipo.
Salve, ragazzi, non mi è chiara una cosa.
PS4 aggiorna in tempo reale i trofei nel database o va fatto manualmente come su PS3 (senza l'abbonamento PS Plus) sia che questa abbia il Plus attivo o meno ?
Grazie in anticipo.
Non è istantaneo, lo fa all'accensione assieme al controllo update etc. comunque facendolo manualmente ci mette mezzo secondo.
Non è istantaneo, lo fa all'accensione assieme al controllo update etc. comunque facendolo manualmente ci mette mezzo secondo.
Ah capisco, invece su ps3 discutibile scelta, i trofei rimanevano sull'hard disk, e se dimenticavi di fare la sincronizzazione per mesi e malauguramente ps3 doveva rompersi si perdevano :muro: ( a meno di avere la funzione automatica, ma richiedeva il plus). Quindi confermi che lo fa ogni volta sia che si abbia o meno il plus ? Grazie ancora.
Quindi confermi che lo fa ogni volta sia che si abbia o meno il plus ? Grazie ancora.
Si:
http://faq.en.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5014/~/how-to-set-up-automatic-update%2Fdownload-on-your-playstation-system
Si:
http://faq.en.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5014/~/how-to-set-up-automatic-update%2Fdownload-on-your-playstation-system
Ottimo, bene, Almeno ora è gratuito. Certo che trovo ancora un limite il fatto che non vengano sincronizzati in tempo reale, auspicavo che su PS4 fosse scontato mah :mbe:
hype up hype up hype up hype up hype up hype up hype up hype up
Quando esce sto spettacolo?
Inviato da il mio Galsxy Tab S 8.4 SM-T705 utilizzando Tapatalk
Steve0410
22-02-2015, 11:10
Quando esce sto spettacolo?
Inviato da il mio Galsxy Tab S 8.4 SM-T705 utilizzando Tapatalk
25 marzo
Prima o poi mi deciderò a comprarlo....a discapito del mio amato pad
:D Io spezzai il DVD di Dark Souls per X360 dalla rabbia, custodia e strappato il manuale dopo 14 ore di gioco. Meglio che mi tenga alla larga da giochi del genere.
Piuttosto prevedo una usura smisurata dei gommini degli stick da parte di chi giocherà :D
;42173284']Ne avevo la certezza......
....che facesse cacare graficamente visti i DS :asd:
Invece sembra che abbia una atmosfera Gothic-Horror molto interessante e che graficamente abbiano lavorato molto bene, ovvio non è The Order però se si guarda la base c'è da fare un applauso.
Speriamo sia granitico a 30fps.
Che poi i ds facevano cagare tecnicamente, ma come stile erano bellissimi, soprattutto il primo dark...
Che poi i ds facevano cagare tecnicamente, ma come stile erano bellissimi, soprattutto il primo dark...
ti dirò... tecnicamente nessun caricamento, una mega mappa tutta connessa (il primo), graficamente non mi sembrava neanche male... certo la parte della città infame era la fiera del frame.. :asd: però ds2 hanno fatto un buon lavoro di resa grafica e framerate costante imho... considerando che mi sembra sempre lo stesso engine (pure di bloodborn) direi che non sono proprio l'ultima ruota del carro.
ti dirò... tecnicamente nessun caricamento, una mega mappa tutta connessa (il primo), graficamente non mi sembrava neanche male... certo la parte della città infame era la fiera del frame.. :asd: però ds2 hanno fatto un buon lavoro di resa grafica e framerate costante imho... considerando che mi sembra sempre lo stesso engine (pure di bloodborn) direi che non sono proprio l'ultima ruota del carro.
No Dani dai... DS tecnicamente (grafica) è un aborto... per renderlo decente bisognava giocare su pc con 680 mod.
E' sempre stato il grosso problema di quel gioco, se questo riprende DS per tutto il resto con la grafica del video.. addio vita sociale per 1 anno :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.