View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Spider-Mans
12-03-2015, 09:42
Hanno mai annunciato o vociferato su un remake dei vari Uncharted per PS4? Me li sono persi, non mi dispiacerebbe tra i tanti remake inutili che fanno...
ci spero visto che ho saltato uncharted3
e secondo me ora ce anche la finestra temporale..visto il posticipo del quarto capitolo all anno nuovo
per me entro l'e3 potrebbero annunciare la trilogia di uncharted rematered fullhd 60 fps :sbav: per ps4
amd-novello
12-03-2015, 10:59
E c'è anche la funzione, richiestissima in giro ho visto, di eliminare dalla lista trofei i giochi di cui si prova vergogna o allo 0% :p
Prima li si poteva solo nascondere. Non certo fondamentale, ma la notizia è anzi che non si potesse fare prima.
Uhhhh fondamentale...
corsicali
12-03-2015, 11:10
Uhhhh fondamentale...
Non me lo dire, non ci dormivo la notte....
iNovecento
12-03-2015, 11:12
Uhhhh fondamentale...
Guarda, con il fatto che stavo cercando una PS4 ho sbirciato un po' di forum di console e, sono rimasto sorpreso io pure, ma è una funzione richiestissima :p
Gente che si strappa le vesti per aver installato un gioco per sbaglio e relativo 0% ai trofei.
In ogni caso non giudico assolutamente, magari XX anni fa sarebbe importato anche a me, a ogni età i suoi pensieri immagino :)
amd-novello
12-03-2015, 11:32
Si chiamano bimbiminkia mica per nulla
Goofy Goober
12-03-2015, 12:45
c'è una periferica per PS4 tipo il telecomando che c'era per PS3?
per controllare la riproduzione dei bluray-dvd intendo.
so che si possono usare alcune funzioni del telecomando della TV se questa supporta il controllo su HDMI, ma sono proprio funzioni basilari (tipo frecce direzionali, tasto play-pausa-avanti veloce), e io cercavo qualcosa di più completo, che permettesse anche di accedere alle impostazioni del video e al pannello informazioni durante la riproduzione.
c'è niente?
amd-novello
12-03-2015, 13:13
http://www.ign.com/boards/threads/ps4-remote-control.454269911/
petru916
12-03-2015, 19:37
Abbiamo news sull'implementazione di Spotify?
Maverick491
12-03-2015, 19:49
Abbiamo news sull'implementazione di Spotify?
Ancora niente, QUESTO (http://blog.eu.playstation.com/2015/01/28/playstation-meet-spotify/) è il post riguardante Spotify e non c'è nessuna data.
Buona o brutta notizia, hanno confermato Titanfall 2 anche su ps4.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non ho capito la feature di portare a principale un account secondario.... cosa intendono ?
Non ho capito la feature di portare a principale un account secondario.... cosa intendono ?
account secondario inteso quello per bambini (che non possono acquistare dallo store, bloccato con il parental control etc.) Potrà essere trasformato in account normale direttamente dalla console, prima si faceva dal sito web.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
13-03-2015, 08:05
http://www.ign.com/boards/threads/ps4-remote-control.454269911/
ehm si, grazie per il link, avevo già letto quel topic e tanti altri ma senza carpire alcuna informazione utile a riguardo...
quindi niente telecomando ora e in futuro?
petru916
13-03-2015, 08:19
ehm si, grazie per il link, avevo già letto quel topic e tanti altri ma senza carpire alcuna informazione utile a riguardo...
Merluz hai provato a mettere la PS4 in HDMI-CEC e utilizzare il telecomando della TV? :)
Domanda veloce... Come sono le cuffie ufficiali della ps4? C'è di meglio?
Inviato dal mio Nexus 5
amd-novello
13-03-2015, 09:38
quindi niente telecomando
quindi niente telecomando
l'ufficiale non mi pare ci sia/sarà. usando l'app android/iphone come telecomando per la console si ha qualche funzione in più del semplice pad?
corsicali
13-03-2015, 18:51
Domanda veloce... Come sono le cuffie ufficiali della ps4? C'è di meglio?
Inviato dal mio Nexus 5
Me le hanno regalate per Natale, secondo me sono ottime.
Unica pecca la durata della batteria, che si attesta intorno alle 5/6 ore; quando sono scariche puoi comunque continuare a giocare collegandole al joypad con l'apposito cavetto fornito in dotazione.
Probabile che in giro si possa trovare di meglio, magari nel catalogo Turtle Beach ma, sicuramente, non a questo prezzo (mia moglie le ha pagate dalle cavallerizze meno di 90 Euro).
Ottimo grazie mille, le prendo! :)
Inviato dal mio Nexus 5
Maverick491
13-03-2015, 19:29
Ok ma... 399 sterline?!? :eek:
Schellaccio
13-03-2015, 19:57
Ottimo grazie mille, le prendo! :)
Inviato dal mio Nexus 5
Io ho preso quelle di GTA V allo stesso prezzo da Gamestop nuove...
corsicali
14-03-2015, 07:57
Ho preso il primo link e l'ho messo; io le ho prese da Amazon a 350 euro con prime, quindi niente costi di spedizione, infatti il prezzo è quello anche adesso ;)
Sono soldi ben spesi però, e te le porteresti avanti per moltissimi anni :D
Caspita, praticamente regalate...
Battute a parte (e chiedo scusa in anticipo...) credo che, nonostante l'indiscussa qualità (e ci mancherebbe, visto il prezzo), potrebbero creare qualche problema con la chat in game dato che, scorrendo le caratteristiche tecniche al link che indichi, parrebbero sprovviste di microfono.
Timewolf
14-03-2015, 09:06
Non me lo dire, non ci dormivo la notte....
diro' a me non dispiace :asd:
Bruce Deluxe
14-03-2015, 16:29
Ennesimo video di bloodborne :D
https://www.youtube.com/watch?v=PmnGHp-NXuk
nicola5154
14-03-2015, 18:09
Madò che ambientazioni sublimi... graficamente mi pare spettacolare....a livello di "The Order".
amd-novello
14-03-2015, 18:35
Addio alla mia amatissima claymore che mi ha accompagnato per tre giochi. Qui spadine stuzzicadenti, martelloni o falci...
Madò che ambientazioni sublimi... graficamente mi pare spettacolare....a livello di "The Order".
tecnicamente convince anche me, peccato che non sia il mio genere.
Non direi proprio... Atmosfera spettacolare ma tecnicamente é parecchio sotto...
;42258277']Non direi proprio... Atmosfera spettacolare ma tecnicamente é parecchio sotto...
sicuramente, ma cmq buono in senso assoluto :)
amd-novello
15-03-2015, 09:25
Sotto a cosa? Un pc da 1000€ allora ok
nicola5154
15-03-2015, 09:41
Sotto a cosa? Un pc da 1000€ allora ok
Intende sotto a The order.
;42258277']Non direi proprio... Atmosfera spettacolare ma tecnicamente é parecchio sotto...
credo che a livello di the order non ne vedremo tanti di giochi, certo che avere un gioco "splatter" come bloodborne con una resa grafica cromatica come the order.... sarebbe vietato ai minori di 18 per le scene cruenti e ai maggiorni di 50 per crepacuore :asd:
credo che a livello di the order non ne vedremo tanti di giochi, certo che avere un gioco "splatter" come bloodborne con una resa grafica cromatica come the order.... sarebbe vietato ai minori di 18 per le scene cruenti e ai maggiorni di 50 per crepacuore :asd:
http://cdn.memegenerator.net/instances/43452913.jpg
-giorgio-87
15-03-2015, 10:27
Spero non sia splatter e macabro al livello di the evil within, dopo 5-6 ore ne avevo piene di vedere sangue dappertutto..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
raga scusate ma anche voi avete problemi di estrema lentezza nello scaricare aggiornamenti? Vero che ho una connessione da dimenticare, ma anche con file di piccole dimensioni ci mette un'eternità o si blocca.
Leggevo qua e la che anche con connesioni efficienti è già accaduto a molti.
Voi come siete messi?
petru916
15-03-2015, 14:00
raga scusate ma anche voi avete problemi di estrema lentezza nello scaricare aggiornamenti? Vero che ho una connessione da dimenticare, ma anche con file di piccole dimensioni ci mette un'eternità o si blocca.
Leggevo qua e la che anche con connesioni efficienti è già accaduto a molti.
Voi come siete messi?
Dipende dalle giornate, ci sono momenti in cui scarico a piena banda e momenti in cui per scaricare 1GB ci metto 4-5h. E' il PSN, tranquillo.
Dipende dalle giornate, ci sono momenti in cui scarico a piena banda e momenti in cui per scaricare 1GB ci metto 4-5h. E' il PSN, tranquillo.
avevo immaginato.. cmq è assurdo, volevo scaricare l'aggiornamento di drive club, ma è 6.5 gb, ho dovuto rinunciare per ora.
Ovviamente i download riprendono da dove si è interrotto giusto?
Bruce Deluxe
15-03-2015, 14:17
avevo immaginato.. cmq è assurdo, volevo scaricare l'aggiornamento di drive club, ma è 6.5 gb, ho dovuto rinunciare per ora.
Ovviamente i download riprendono da dove si è interrotto giusto?
Certamente :)
Bruce Deluxe
15-03-2015, 16:11
Io ho preso oggi Driveclub, dato che sul plus era a 24,99 euro ;)
Ora sono indeciso se giocarci con il joypad, o prendermi il volante :D :D
io l'ho platinato usando il pad e mi son divertito parecchio, certo col volante sarebbe meglio, ma dato che è comunque un arcade si fa molto bene anche col pad :)
petru916
15-03-2015, 16:14
Io ho preso oggi Driveclub, dato che sul plus era a 24,99 euro ;)
Ora sono indeciso se giocarci con il joypad, o prendermi il volante :D :D
E' un arcadone, vai di pad che ti ci diverti sicuramente di più...il volante lo acquisterei solo per le vere simulazioni come PCars o Assetto. :)
masteryuri
15-03-2015, 18:39
Ragazzi come si fa a vedere quante ore ho giocato ad un certo titolo?
Bruce Deluxe
15-03-2015, 19:14
non si può a meno che il gioco stesso (dal menu di caricamento/salvataggio) non te lo dica :)
corsicali
15-03-2015, 19:29
Alcuni giochi, specie quelli che prevedono una sostanziosa componente multi online, sono collegati a portali web dedicati dove puoi vedere un'infinità di dati statistici tra cui molto spesso compare anche il computo delle ore giocate.
masteryuri
15-03-2015, 22:44
Sono stato abituato troppo bene da Steam :(
Titanox2
16-03-2015, 08:22
anche a me farebbe molto comodo l'opzione del tempo giocato
E' un arcadone, vai di pad che ti ci diverti sicuramente di più...il volante lo acquisterei solo per le vere simulazioni come PCars o Assetto. :)
Non sono d'accordo, per quando arcade un gioco di guida va giocato col volante! :p
Io ora sto giocato a The Crew, che più arcade di così non si può, l'avevo provato in beta su PS4 col PAD e non mi diceva molto, invece su PC col volante è tutta un'altra cosa.
Anche se su PC ho dovuto aggiungere un file (come indicato dagli stessi sviluppatori) per avere pieno supporto FF, mi auguro che su PS4 sia supportato nativamente...
Microfrost
16-03-2015, 10:30
ieri sera vado ad accendere la ps4,e fa il boot solo in safe mode,provate tutte le opzioni ma niente,si riavvia solo in asfe mode, ho risolto ripristinando il software originale (800mb) e perdendo tutto,ho rimesso la play a scaricare tutti i giochi...
comunque safe mode davvero inutile,macchinosa e scomoda
tra l'altro tra aggiornamenti del sistema,aggiornamenti del gioco e console che decide di non funzionare sono piu le volte che arrivo a casa e NON riesco a giocare che quelle che ci riesco...
ieri sera vado ad accendere la ps4,e fa il boot solo in safe mode,provate tutte le opzioni ma niente,si riavvia solo in asfe mode, ho risolto ripristinando il software originale (800mb) e perdendo tutto,ho rimesso la play a scaricare tutti i giochi...
tra l'altro tra aggiornamenti del sistema,aggiornamenti del gioco e console che decide di non funzionare sono piu le volte che arrivo a casa e NON riesco a giocare che quelle che ci riesco...
Quando fa cosi stacca la corrente, aspetta un paio di minuti e riavvia.
A me l'ha fatto 2 volte gia'...
Maverick491
16-03-2015, 12:05
Non sono d'accordo, per quando arcade un gioco di guida va giocato col volante! :p
Io ora sto giocato a The Crew, che più arcade di così non si può, l'avevo provato in beta su PS4 col PAD e non mi diceva molto, invece su PC col volante è tutta un'altra cosa.
Anche se su PC ho dovuto aggiungere un file (come indicato dagli stessi sviluppatori) per avere pieno supporto FF, mi auguro che su PS4 sia supportato nativamente...
Non ho Driveclub, ma posso dirti che tutti gli arcade che ho provato li ho trovati ingiocabili con il volante.
Sono troppo abituato ai simulatori veri e propri, quindi quando gioco con il volante ad un gioco come ad esempio Shift 2 (l'ultimo arcade che ho giocato), ricevo un feedback del tutto sbagliato e non riesco a stare in pista.
C'è anche da dire che quel gioco aveva un input lag incredibilmente alto...
amd-novello
16-03-2015, 12:11
;42262073']Quando fa cosi stacca la corrente, aspetta un paio di minuti e riavvia.
Mai successo
Che sfiga. Ma è un problema sw?
Mai successo
Che sfiga. Ma è un problema sw?
Non lo so... ma me l'ha fatto con 2 versioni differenti...
petru916
16-03-2015, 12:16
;42262409']Non lo so... ma me l'ha fatto con 2 versioni differenti...
Idem, la soluzione è quella che hai detto tu Cry. O almeno per me ha funzionato. :D
pando811
16-03-2015, 12:21
Idem, la soluzione è quella che hai detto tu Cry. O almeno per me ha funzionato. :D
Anche comprarne un altra di un altro colore può servire nel caso :asd: :asd: :asd:
petru916
16-03-2015, 12:23
Anche comprarne un altra di un altro colore può servire nel caso :asd: :asd: :asd:
Che pezzo.... :asd: :asd: :asd:
c'è un modo per vedere sky go tramite la ps4?
petru916
16-03-2015, 13:02
Rik`[;42262571']c'è un modo per vedere sky go tramite la ps4?
No purtroppo. :(
pando811
16-03-2015, 13:12
Che pezzo.... :asd: :asd: :asd:
:vicini:
:asd:
No purtroppo. :(
che odio 'ste console..
Microfrost
16-03-2015, 15:11
;42262073']Quando fa cosi stacca la corrente, aspetta un paio di minuti e riavvia.
fatto,ma non è servito a nulla
se può consolarti io per scaricare un aggiornamento dal dannato psn, impiego tempi indescrivibili.
Stavo scaricando quello cumulativo di cod, circa 2 gb, niente che la misera 3 mega che mi arriva in casa non possa gestire.
Provo a patchare visto che cod non salva e mi fa degli strani scattini in single.
Ho abbandonato il pc per evitare download chilometrici, stuttering, patch, driver ecc, ed avere + immediatezza possibile, e mi ritrovo con le stesse grane di prima.
Per non parlare di driveclub, portato indietro il giorno dopo perchè difettoso, mi chiede 7gb di update cumulativo.
Le console avevano imho solo l'immediatezza dalla loro, ma vedo che sta venendo meno anche quella.
Veramente senza parole.
1 ora e mezza per 120 mb di download, per aggiornare un gioco che paghi fior di quattrini, e di default esce affetto da un bug che vanifica i salvataggi ai ceckpoint? Posso capire i corposi aggiornamenti al netcode per l'online, ma i salvataggi buggati sono roba da far ridere i polli.
Il problema non è la console o il pc, ma continuo a dire che per stare in grazia di dio bisogna abbandonare in tronco certe cose e basta.
Sono la vergogna della vergogna.
se può consolarti io per scaricare un aggiornamento dal dannato psn, impiego tempi indescrivibili.
Stavo scaricando quello cumulativo di cod, circa 2 gb, niente che la misera 3 mega che mi arriva in casa non possa gestire.
Provo a patchare visto che cod non salva e mi fa degli strani scattini in single.
Ho abbandonato il pc per evitare download chilometrici, stuttering, patch, driver ecc, ed avere + immediatezza possibile, e mi ritrovo con le stesse grane di prima.
Per non parlare di driveclub, portato indietro il giorno dopo perchè difettoso, mi chiede 7gb di update cumulativo.
Le console avevano imho solo l'immediatezza dalla loro, ma vedo che sta venendo meno anche quella.
Veramente senza parole.
Se hai una 3 mega con chi te la prendi?
Capisco che le patch corpose rompono, ma le patch purtroppo ci sono sia per PC che per console.
Io con una 7 mega già soffro di meno, chi ha 10 mega va tranquillo, chi ha la fibra neanche ci fa caso.
Purtroppo dipende da chi gestisce il nostro paese, siamo quasi gli ultimi in Europa per quanto riguarda la diffusione e copertura internet. Per non parlare dei prezzi più alti di gestione.
Se hai una 3 mega con chi te la prendi?
Capisco che le patch corpose rompono, ma le patch purtroppo ci sono sia per PC che per console.
Io con una 7 mega già soffro di meno, chi ha 10 mega va tranquillo, chi ha la fibra neanche ci fa caso.
Purtroppo dipende da chi gestisce il nostro paese, siamo quasi gli ultimi in Europa per quanto riguarda la diffusione e copertura internet. Per non parlare dei prezzi più alti di gestione.
e chi si sta lamentando per la 3 mega?
Una 3 mega non scarica 120 mb in un'ora, il problema è dall'altra parte.
Che loro si preoccupassero di offrire un supporto decente, tale che si possa scaricare a banda piena, poi se ci mette + tempo perchè la banda è quella che è, è un problema mio.
Googla un po', e vedrai quanta gente con connessioni anche di un certo tipo ha riscontrato le stesse difficoltà.
Io ho la fibra e sinceramente tutti questi problemi di lentezza non li ho mai riscontrati. Per dire la patch di PES da 2.4GB l'ho scaricata credo in 20 minuti.
Quando avevo la PsVita riscontravo tempi assurdi nei download, un vero schifo.
Per fortuna con la Ps4 non ho nessun problema e la rete è la stessa.
alcuni voti per BF Hardline:
Shack News – 6
Destructoid – 6
Polygon – 7
Gamespot – 7
IB Times UK – 7 (single-player only)
Eurogamer.it (Italian) – 7
USGamer – 3.5/5
Ausgamers – 7.3
PlayStationLifestyle – 7.5
DailyStar – 4/5
Hobby Consolas (Spanish) – 85/100
Eurogamer – no score
IGN – score pending live multiplayer test
Videogamer – score pending live multiplayer
Kotaku – embargo coverage not framed as review
Gaming Trend – 85
Gaming Age – A-
The Sixth Axis – 8
Venture Beat – 86
Xbox Achievements – 80
GamesRadar+ – 3.5/5
EGM – 7.5
Attack of the Fanboy – 3.5/5
God is a Geek – Score pending live multiplayer testing
ok svelato l'arcano..
ho scoperto che la console non supporta il switch dinamico della modalità di connessione, per cui anche se operavo con la console connessa via cavo, la connessione effettivamente attiva era quella wifi, che dovendo fare i conti con una parete in tufo spessa 80cm, con il switch lontano 10m dalla console, permetteva a stento di connettersi :mc:
paolox86
17-03-2015, 15:47
Io anche avevo la fibra, ma se dall'altra parte non ti danno più tot, puoi avere anche una 3000 Mega che non serve a nulla...
Dipende tutto da loro, e c'è la volta che va bene, e la volta che ci metti una vita, anche con la fibra...
Un esempio: una volta dovevo aggiornare, e non andava a più di 1 MB/s, ed avevo la 100 MB ;)
Il PSN raramente va a banda piena per tutta la durata del download, andava molto meglio quando avevo Ps3 e non avevo il plus.... Mah!!
raga ho notato che nei giochi che supportanto l'online non sono inclusi codici per il multy. Questo significa che anche prendendo un gioco usato è sfruttabile anche per il multy senza problemi?
Se si, sono tutti così o alcuni titoli hanno ancora il codice?
raga ho notato che nei giochi che supportanto l'online non sono inclusi codici per il multy. Questo significa che anche prendendo un gioco usato è sfruttabile anche per il multy senza problemi?
Io COD AW l'ho comperato usato ed e il multi e' ok... non ha bisogno di codici.... alla fine legge sempre il dvd percio'....
non ci sono più codici per il multi, basta il plus su PS4
ah ok, pensavo fosse solo un caso che i giochi maneggiati fin'ora non lo avessero :)
amd-novello
17-03-2015, 23:03
Anche per ps3 quasi nessuno necessita di codici. Uno era uncharted 2 o 3
Cmq il psn non è velocissimo. Con la fibra e col ethernet tlou i suoi 48gb ci ha messo un bel pò. Anche se dopo 10 si comincia a giocare
Scusate ma GTA V non necessita per esempio di codice per giocare online ?
non ce l'ho, ma non mi risulta che ci sia il pass online sui giochi ps4
Bruce Deluxe
18-03-2015, 15:41
Nessun gioco su PS4 ha l'online pass
Steve0410
18-03-2015, 17:38
Tornando sul discorso della connessione, se hai una connessione 3 mega non puoi lamentarti...purtroppo i tempi sono quelli. Io, per esempio, avevo una 7 mega che però abitando in una zona di merda non prendeva bene ed arrivava a 3/4...lentezza infinita...ho ceduto e ho messo la fibra a 30 mega. Per dire, patch di NBA 2K15 di 3gb, scaricati in 20/25 minuti. Un altro mondo, pago 15 euro in più al mese ma amen. La 3 mega scarica ad una velocità su console sui 200 kb/s più o meno, per scaricare 120mb fai tu i calcoli..
Tornando sul discorso della connessione, se hai una connessione 3 mega non puoi lamentarti...purtroppo i tempi sono quelli. Io, per esempio, avevo una 7 mega che però abitando in una zona di merda non prendeva bene ed arrivava a 3/4...lentezza infinita...ho ceduto e ho messo la fibra a 30 mega. Per dire, patch di NBA 2K15 di 3gb, scaricati in 20/25 minuti. Un altro mondo, pago 15 euro in più al mese ma amen. La 3 mega scarica ad una velocità su console sui 200 kb/s più o meno, per scaricare 120mb fai tu i calcoli..
sei il secondo utente con un post simile che anzichè leggere bene quanto accaduto, e fornire una riposta coerente, approfitta per chiamare in causa la fibra e giocare a chi ce l'ha + lungo.
Detto questo, se leggi qualche riga + in alto, vedrai che ho risolto il problema.
Non mi lamentavo per la 3 mega, ma per il fatto che per scaricare 120mb ci avesse messo un'ora, quando una 3 mega ci mette 10 minuti.
Infatti il problema era un altro, ed è stato chiarito qualche post su.
The Pein
18-03-2015, 20:31
raga ma un psn plus annuale a poco prezzo??? sui 30€ anche in pvt... :O
Non è come il live... non si trova il Plus a quei prezzi
duffyduck
18-03-2015, 21:05
hai pvt
The Pein
18-03-2015, 21:30
;42273632']Non è come il live... non si trova il Plus a quei prezzi
hai pvt
cooosaaa??? :eek: :eek: su xbox aveva un senso :rolleyes: il psn è sempre stato 2 3 gradini sotto :rolleyes:
Oggi ho scaricato un gioco troppo divertente, almeno per me :D
Provate a vedere Helldivers ;)
Ma è già uscito? quanto costa? Come va il multi,gira bene?
Sconti settimanali:
Metro 2033 Redux: €11,99 con Plus
Metro Last Light Redux: €11,99 con Plus
Metro Redux (Metro 2033 Redux + Metro Last Light Redux): €19,99 con Plus
Worms Battlegrounds: €7,49 con Plus
EA Sports UFC: €21 con Plus
Rugby 15: €18 con Plus
Sconti settimanali:
mi ingolosisce il rugby, ma manca il tempo per giocare tutti questi giochi.... :cry:
pando811
19-03-2015, 11:23
Metro a 19 non è male...quasi quasi.. :D
amd-novello
19-03-2015, 11:26
Io giocai al 2033 su 360 e mi piacque molto. Com'è first light?
Io giocai al 2033 su 360 e mi piacque molto. Com'è first light?
Carino, pero' senza il gioco base ha poco senso...
amd-novello
19-03-2015, 11:38
base?
base?
Scusa stai parlando di Infamous First Light?
nicola5154
19-03-2015, 12:22
;42275492']Scusa stai parlando di Infamous First Light?
no. di metro. che è last light e non first light :)
il primo metro era metro 2033
il secondo metro si chiamava last light ed e' il seguito.
Ciauzzzzzz
2033 e Last Light sono davvero bei giochi
La versione Redux con i due giochi e tutti i DLC a 19,99€ è da prendere ad occhi chiusi, ho preso lo scatolato in un black friday dello scorso anno + o meno allo stesso prezzo di adesso scontato con il plus.
Giocateli in modalita ranger, niente hud ed aiuti, poche munizioni, pochi filtri per la maschera a gas, nemici tosti e "one kill one shot", fra il frustrante e l'esaltante.
Io ho giocato a Last Light su PS3 e non mi è piaciuto per nulla, specialmente dal punto di vista grafico mi è sembrato davvero bruttino....magari il porting su ps4 l'ha migliorato. La storia in effetti è particolare....
amd-novello
19-03-2015, 13:27
no. di metro. che è last light e non first light :)
:p
Io ho giocato a Last Light su PS3 e non mi è piaciuto per nulla, specialmente dal punto di vista grafico mi è sembrato davvero bruttino....magari il porting su ps4 l'ha migliorato. La storia in effetti è particolare....
Ma se è uno spettacolo :D , la versione remaster ha aggiunto poco su LL e molto su 2033, in particolare le luci, le texture e i modelli poligonali.
Ricordo che la 4A Games è un team ucraino formato da gente che lavorava con la GSC Game World quelli di S.T.A.L.K.E.R. :sofico: e che per essere un team giovane con poche risorse ha fatto un lavoro splendido.
Certo specialmente su 2033 si notano espessioni facciali un po legnosetten e statiche ma per il resto il gioco regala una atmosfera unica.
graficamente bruttino? :p
Steve0410
19-03-2015, 15:23
sei il secondo utente con un post simile che anzichè leggere bene quanto accaduto, e fornire una riposta coerente, approfitta per chiamare in causa la fibra e giocare a chi ce l'ha + lungo.
Detto questo, se leggi qualche riga + in alto, vedrai che ho risolto il problema.
Non mi lamentavo per la 3 mega, ma per il fatto che per scaricare 120mb ci avesse messo un'ora, quando una 3 mega ci mette 10 minuti.
Infatti il problema era un altro, ed è stato chiarito qualche post su.
Una 3 mega per scaricare 120 mb non ci mette 10 minuti. Perchè non è che ti scarica i file a 3 Mb/s, ma 200 Kb/s. Ci metto io a scaricare in 5 minuti a volte file di 200mb con la fibra, figuriamoci tu con una 3 mega...la risposta coerente l'ho data, e ti ho detto che anche io ci mettevo così tanto tempo a scaricare le cose prime, ora non più. Non sono intervenuto per tirarmela che ho la fibra, ma che discorsi sono? Ma pensa te...
graficamente bruttino? :p
che vi devo dire....a me è sembrato parecchio rozzo dal punto di vista grafico, con personaggi legnosi e con animazioni poco verosimili :Prrr:
Una 3 mega per scaricare 120 mb non ci mette 10 minuti. Perchè non è che ti scarica i file a 3 Mb/s, ma 200 Kb/s. Ci metto io a scaricare in 5 minuti a volte file di 200mb con la fibra, figuriamoci tu con una 3 mega...la risposta coerente l'ho data, e ti ho detto che anche io ci mettevo così tanto tempo a scaricare le cose prime, ora non più. Non sono intervenuto per tirarmela che ho la fibra, ma che discorsi sono? Ma pensa te...
Infatti una 3 mega non ci mette 10 minuti, ma 5 minuti e 20 secondi
In via teorica se hai una 3mb piena (banda libera), perciò nel router trovi 3,6 come minimo.
Hai 375 kb/secondo
Hai 22 mb/minuto
Hai 1.35 gb/ora
Sempre in via teorica andando sempre alla massima velocita'
Ciauzzzzz
ps io con una linea da 7,2 mb di media vado a 800kb/s (6,4mb) in download con Adsl Telecom.
cioè? prima ci mettevi un'ora per scaricare 120 mb?
Ma per cortesia, manco la 56k.
Non diciamo sciocchezze, era chiaro che ci fosse un problema.
Cmq se qualcuno mi diche che per scaricare 120mb ci ha messo un'ora con una 3 mega, gli rispondo, se voglio essere coerente, che la linea o il server ha qualche problema, perchè nessuna adsl "sana" può andare così lenta.
E visto che anzichè fare valutazioni di questo tipo, te ne esci con la TUA fibra, abbi il buonsenso di ammettere che l'hai buttata lì, ci mancherebbe che adesso non sappiamo neppure a quanto va una 3mega.
In via teorica se hai una 3mb piena (banda libera), perciò nel router trovi 3,6 come minimo.
Hai 375 kb/secondo
Hai 22 mb/minuto
Hai 1.35 gb/ora
Sempre in via teorica andando sempre alla massima velocita'
Ciauzzzzz
ps io con una linea da 7,2 mb di media vado a 800kb/s (6,4mb) in download con Adsl Telecom.
esatto, per essere precisi viaggio a circa 350 a pieno regime, altro che 200.
Dunque in un'ora si scaricano semmai 1.2gb, non 120 mega.
pando811
19-03-2015, 15:41
Graficamente i Metro erano "leggermente" castrati su PS3/XBOX, a me comunque erano piaciuti,a parte l'IA addormentata :asd: Ah ho preso Redux a 19 :D
simpatico il buono sconto del 15% di zavvi per il giorno di San Patrizio :D ho preso Sniper 3 Elite Ultimate per ps4 a 30€ :fiufiu:
Anche il PSN ha ora una pagina di Status decente :fagiano:
http://status.playstation.com/en-us/
Eh? Io ho 14mb di portante e a piena banda 200mb li scarico in 1 minuto... Come fai tu a metterci 5min con la fibra?!
Si è uscito, costa 20,99 euro...
Per ora nessun problema ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che tipo di gioco è? ho visto il trailer ma non capisco se la parte multi è solo coop per finire la missione,o c'è una qualche versione a squadre tipo League of Legend
;42277266']Eh? Io ho 14mb di portante e a piena banda 200mb li scarico in 1 minuto... Come fai tu a metterci 5min con la fibra?!
ma certo
Da Neogaf:
Gravity Rush Remaster has appeared on Korean GRB.
http://i.imgur.com/nMZuHQ9.png
http://ps4daily.com/wp-content/uploads/2015/03/Gravity-Rush-concept-art-640x400.png
:O
;42277266']Eh? Io ho 14mb di portante e a piena banda 200mb li scarico in 1 minuto... Come fai tu a metterci 5min con la fibra?!
14mb di portante sono 12 max reale circa
1,5 mb al secondo
90 mb al minuto
200 mb in circa 2 minuti e 10
Questa e' teoria perché dovrebbe andare sempre al 100% con entrambe le portanti non sature.
Poi dipende tutto dalla saturazione... quel poco tempo dove ho avuto fastweb (e ancora mi pento del tempo perso) avevo una portante teorica superiore ma portante sempre satura e viaggiavo teoricamente a 7mb in pratica non superavo in tutta la giornata i 2mb .... Ho rescisso senza pagare penali prorpio perché non erogavano nemmeno il minimo garantito anche se sembrava dalla portante una 7 mb.
Ciauz
esatto, per essere precisi viaggio a circa 350 a pieno regime, altro che 200.
Dunque in un'ora si scaricano semmai 1.2gb, non 120 mega.
Dipende di cosa si scarica... spesso il psn ha problemi ed e' castrato ... a me capita spesso di vedere il psn che va a 200kb per dopo salire a 800kb e se controllo la banda quando va a 200 mi dice che non e' satura.
Ciao
14mb di portante sono 12 max reale circa
1,5 mb al secondo
90 mb al minuto
200 mb in circa 2 minuti e 10
Questa e' teoria perché dovrebbe andare sempre al 100% con entrambe le portanti non sature.
Poi dipende tutto dalla saturazione... quel poco tempo dove ho avuto fastweb (e ancora mi pento del tempo perso) avevo una portante teorica superiore ma portante sempre satura e viaggiavo teoricamente a 7mb in pratica non superavo in tutta la giornata i 2mb .... Ho rescisso senza pagare penali prorpio perché non erogavano nemmeno il minimo garantito anche se sembrava dalla portante una 7 mb.
Ciauz
I 14 sono da speed test, ho sbagliato io a scrivere...
Comunque ribadisco, che non ci metto 2 minuti per 200mb...
Ma poi tu parli di Fastweb Adsl?
In 1 minuto è difficile, magari in 2 :asd:
In 1 minuto è difficile, magari in 2 :asd:
http://www.ibeast.com/content/tools/band-calc.asp
14 mbit = 1,7 mbyte (questo è il "piena banda")
200/1,7 = 117 secondi = 1 minuto e 57 secondi
Vi faccio un video caxxo vi devo dire :asd:
http://www.ibeast.com/content/tools/band-calc.asp
14 mbit = 1,7 mbyte (questo è il "piena banda")
200/1,7 = 117 secondi = 1 minuto e 57 secondi
NAAAAAAAAAA se il router ti segna una connessione a x/mb tu non viaggiarai mai a x ma al massimo puoi viaggiare dai 85 ai 90% di x. Questo non lo dico io ma e' data da limiti tecnici degli apparati.
Con Fastweb poi devi considerare anche altri fattori tipo il qos per la voce e altro..
Ciauzzzzzzzzzz
ps se pensi quando si parla di 7mb la portante massima non e' 7mb ma ti segna 8mb o meglio 8196 kb/s e poi per la regola del 90% tu viaggi realmente a circa 7 mb abbondanti.
;42279047']I 14 sono da speed test, ho sbagliato io a scrivere...
Comunque ribadisco, che non ci metto 2 minuti per 200mb...
Ma poi tu parli di Fastweb Adsl?
ti stai contradicendo... se hai fatto uno speedtest a 14Mb la tua massiama velocita' di download e' 14mb cioe' 1.75mb al sec. 200 mb li fai in 114 sec.
Devi capire che centra molto da dove scarichi.... se trovi un server o la linea dell'altro server saturo puoi andare da 0 a 1.75.
Se tu provi un ftp da un datastore non saturo vedrai che la lettura di speedtest e' esatta....
Ripieto psn spesso e' imbugato e per una patch da 200 mb ci puo' mettere acnhe un ora con una 30mb....
Ti ho fatto un esempio di quando avevo fastweb dove portante e linea effettiva era totalmente diverso (portante da 7,2, speedtest NEMESIS 1,9mb)... mentre con Telecom 7 mega eli ho quasi sempre durante tutta la gironata.
Ciauzzzzzz
Magari l'ha detto così per dire :asd: nel senso che rispetto alla fibra dell'utente sopra scarica più rapido... (ma poi che fibra? ftth? perché chiamare le vdsl fibra ha poco senso...)
Magari l'ha detto così per dire :asd: nel senso che rispetto alla fibra dell'utente sopra scarica più rapido... (ma poi che fibra? ftth? perché chiamare le vdsl fibra ha poco senso...)
ftts/fttc se arrivi a 100mb sempre 100mb sono eh!
Perché non vi aprite un post per parlare dei test sulla linea? 😆
Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4
raga ma il primo mese di plus è gratuito per ogni nuovo account giusto?
A me al primo accesso al multy di cod, senza riscattare alcun codice ha mandato una mail come conferma di un acquisto a zero euro...
Funziona cosi?
raga ma il primo mese di plus è gratuito per ogni nuovo account giusto?
A me al primo accesso al multy di cod, senza riscattare alcun codice ha mandato una mail come conferma di un acquisto a zero euro...
Funziona cosi?
Il periodo di prova sono 14 giorni se non ricordo male. Mi ricordo che hai l'obbligo di mettere una carta di credito per attivare l'offerta, subito dopo l'attivazione puoi togliere la carta in casa tu non voglia rinnovare.
La conferma di acquisto a 0 ti viene sempre quando prendi qualcosa dal psn compreso i temi o dlc gratuiti.
Ciauz a tutti
PS scusate l'ot sui dati della linea...
Il periodo di prova sono 14 giorni se non ricordo male. Mi ricordo che hai l'obbligo di mettere una carta di credito per attivare l'offerta, subito dopo l'attivazione puoi togliere la carta in casa tu non voglia rinnovare.
La conferma di acquisto a 0 ti viene sempre quando prendi qualcosa dal psn compreso i temi o dlc gratuiti.
Ciauz a tutti
PS scusate l'ot sui dati della linea...
si, forse ho confuso sulla durata, ma la fase della carta di credito l'ho vista ma non ho inserito nulla.
L'oggetto dell'acquisto nella mail sarebbe "System trial - Discovery" a zero euro.
Perciò credo si tratti della prova del psn, però è strano perchè non ho inserito nessun dato per la carta di credito.
Ma voi riuscite a vedere i temi disponibili sul psn?
il menne
20-03-2015, 14:51
Ciao a tutti. Mi iscrivo perché possessore da ieri della console presa a offerta con bloodborne ( ovviamente il gioco lo sto aspettando ) in un megastore di zona.
C'è una cosa che non mi è chiara. Ma il gioco online è come per la ps3 oppure si deve per forza fare il plus? Per giocare a bloodborne online intendo e anche a futuri giochi....
Ciao a tutti. Mi iscrivo perché possessore da ieri della console presa a offerta con bloodborne ( ovviamente il gioco lo sto aspettando ) in un megastore di zona.
C'è una cosa che non mi è chiara. Ma il gioco online è come per la ps3 oppure si deve per forza fare il plus? Per giocare a bloodborne online intendo e anche a futuri giochi....
No Plus = No Online :asd:
il menne
20-03-2015, 14:56
;42280416']No Plus = No Online :asd:
Eh vabbè. Allora prossima settimana sfrutto i 15gg gratis e poi lo farò. Bloodborne senza online sarebbe un controsenso.
Ma poi ci sono alcuni giochi free come per ps3? E siccome l'account è il solito il plus vale anche per la ps3 ????
il menne
20-03-2015, 15:01
Grazie ragazzi. Ora tutto è chiaro. Sai che bello se al day one lanciavo bloodborne e l'online non mi andava! :asd:
Alla fine lo sfrutterò su due console quindi mi costa meno in proporzione.
Un ultima cosa, posso avere sia ps4 che ps3 connesse allo stesso tempo ( per esempio se ci giocasse mio fratello ) allo stesso account online?
Posso usare paypal per fare il plus direttamente su psn? Oppure vogliono una carta? Va bene nel caso eventualmente la poste pay o una ricaricabile bancaria?
Grazie.
Eh vabbè. Allora prossima settimana sfrutto i 15gg gratis e poi lo farò. Bloodborne senza online sarebbe un controsenso.
Ma poi ci sono alcuni giochi free come per ps3? E siccome l'account è il solito il plus vale anche per la ps3 ????
ci sono giochi free per ps4, ps3 e ps vita
con lo stesso account puoi usare ps4 ps3 e psvita
nel mese di marzo:
4 marzo: Oddworld: New ‘n’ Tasty
4 marzo: Valiant Hearts
4 marzo: Papo & Yo
4 marzo: Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
4 marzo: OlliOlli 2: Welcome to Olliwood (PS4/PS Vita)
4 marzo: CounterSpy (PS4/PS3/PS Vita)
Steve0410
20-03-2015, 15:19
Per dire un episodio di One Piece che pesa 250 mb ci mette 2 minuti e qualcosa DI MEDIA...ma era un puro esempio, poi dipende da tante cose a volte scarica a 3mb/s e altre volte solo a 1mb/s. Discorso chiuso comunque, evidentemente mi sono espresso male con l'altro utente
Posso usare paypal per fare il plus direttamente su psn? Oppure vogliono una carta? Va bene nel caso eventualmente la poste pay o una ricaricabile bancaria?
Grazie.
puoi pagare col tuo conto paypal, sia i giochi che l'abbonamento plus ;)
il menne
20-03-2015, 15:34
puoi pagare col tuo conto paypal, sia i giochi che l'abbonamento plus ;)
Grazie! :)
Ma voi riuscite a vedere i temi disponibili sul psn?
sino a ieri si, ho scaricato quello di COD.
Ciauz
Grazie ragazzi. Ora tutto è chiaro. Sai che bello se al day one lanciavo bloodborne e l'online non mi andava! :asd:
Alla fine lo sfrutterò su due console quindi mi costa meno in proporzione.
Un ultima cosa, posso avere sia ps4 che ps3 connesse allo stesso tempo ( per esempio se ci giocasse mio fratello ) allo stesso account online?
Grazie.
Il mese scorso ti posso dire che se doveva provare il plus (14 giorni) dovevi mettere una carta di credito e non potevi agganciare paypal (subito dopo la conferma del plus puoi toglierla).
Se non usi la carta non si attiva il plus prova 14 giorni.
Poi il plus normale puoi pagarlo con paypal.
Ciauz
ma helldivers com'è? ero tentato di prenderlo, qualcuno ha opinioni in merito?
paolox86
20-03-2015, 16:48
Domandina veloce: per godersi Resident Evil Revelation 2 sarebbe meglio giocare al primo oppure è indifferente?
ma helldivers com'è? ero tentato di prenderlo, qualcuno ha opinioni in merito?
Anche io son curioso di sapere com è il multi,se è solo un coop, o qualcosa tipo death match a squadre..
informati bene sui 15 giorni gratis avendo gia' un account ps3 attivo, a me per esempio non me li ha dati, non so se perché avevo gia' avuto il plus in passato con ps3 o se per altro motivo...
alfredo.r
20-03-2015, 23:20
Se si ha già un account attivo i 15gg non ci sono, lo dico per esperienza perchè nemmeno a me c'erano...
Johnny Ego
21-03-2015, 01:29
Domandona, come potrei fare per condividere la demo di FF XV con la PS4 di un mio amico?
Domandona, come potrei fare per condividere la demo di FF XV con la PS4 di un mio amico?
vai dal tuo amico, entri con il tuo account, la setti come principale sulla sua ps4, e lui puo giocare poi con il gioco scaricato con il suo account.
Ovviamente tu devi disattivare la tua ps4 come principale, ma puoi giocare lo stesso a casa tua come account secondario.
:)
Ufficiale, in arrivo God Of War 3 Remastered
http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/4/4/2/2/5/eurogamer-irxeh2.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=pyKPfY-42-8
E siamo gia' a due remastered di capolavori esclusivi... dall'altra parte dormono :asd:
Questo me lo rigioco molto volentieri in HD, anche piu' di TLUS essendo uscito molto prima del lancio della PS4.
nicola5154
21-03-2015, 10:07
oramai mi rassegno con questa storia dei remaster!
a parte che non ha un senso logico, sono giochi legati tra di loro con la trama!
Bellissimo gioco su ps3...ma non penso che necessitava di una versione remastered per ps4. sono in ufficio e no posso vedere il video quindi vi chiedo contiene anche gli altri giochi?
;42282790']E siamo gia' a due remastered di capolavori esclusivi... dall'altra parte dormono :asd:
Questo me lo rigioco molto volentieri in HD, anche piu' di TLUS essendo uscito molto prima del lancio della PS4.
Acquisto obbligato anche per me, tra l'altro mi ha fatto ricordare dell'Ascension, preso tempo fa e ancora da avviare :asd:
Prime immagini (forse spagino)
http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/7/4/4/2/2/5/news-videogiochi-annunciato-god-of-war-iii-remastered-142687133972.jpg
http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/7/4/4/2/2/5/news-videogiochi-annunciato-god-of-war-iii-remastered-142687143461.jpg
http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/7/4/4/2/2/5/news-videogiochi-annunciato-god-of-war-iii-remastered-142687169434.jpg
io aspetto il remaster della trilogia di mass effect, delle altre non mi interessa molto :stordita:
Vergogna. Ancora remastered!
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Raga sta generazione é così... Ormai si é capito, o ci si convive o si vende tutto e si cambia hobby :asd:
corsicali
21-03-2015, 13:03
;42282790']E siamo gia' a due remastered di capolavori esclusivi... dall'altra parte dormono :asd:
Gran bel gioco davvero ma quella sezione dove dovevi passare quella specie di "ascensore" senza check point intermedi me lo ha fatto odiare, un clamoroso essore di calcolo da parte degli sviluppatori.
Una delle rare occasioni in cui sono arrivato ad un passo dal rivendere un gioco senza averlo finito.
Ton90maz
21-03-2015, 13:22
;42283229']Raga sta generazione é così... Ormai si é capito, o ci si convive o si vende tutto e si cambia hobby :asd:
Più che altro cambierei qualcos'altro, nel frattempo (tipo la console):asd:
E comunque, per il bene di Dio, la situazione dovrebbe stabilizzarsi più avanti, non posso credere che sarà una generazione così.
Le esclusive remastered sono quelle migliori, se uno non aveva PS3 ha un gioco nuovo e non uno vecchio sistemato da pagare nuovamente (io piuttosto che pagare 2 volte mi terrei la vecchia)...sono discutibili solo i prezzi.
Poi personalmente oggi non ci trovo granché su PS4 esclusi i multipiatta, se mi fanno esclusive PS3 che avrei comprato per me sono sempre +1.
Last of Us e God of War 3 non mi dispiacciono affatto ma voglio assolutamente i film-giochi di quantic e mgs4 (su questo l'esclusiva è pure scaduta potrebbe uscire su tutte le piattaforme, magari dopo aver finito il 5).
Sicuro che fanno i remaster di tutto tranne che di quelli :asd:
Più che altro cambierei qualcos'altro, nel frattempo (tipo la console):asd:
E comunque, per il bene di Dio, la situazione dovrebbe stabilizzarsi più avanti, non posso credere che sarà una generazione così.
Quella console appena scende di prezzo :asd:
;42283229']Raga sta generazione é così... Ormai si é capito, o ci si convive o si vende tutto e si cambia hobby :asd:
Oppure si passa ad un bel PC... :p
Mi sa che una volta finito Bloodborne sta PS4 me la vendo all'istante e mi cerco una WiiU usata... Anche qui le esclusive saranno poche, ma meritano sicuramente di essere giocate (Zelda e Xenoblade in primis)
Timewolf
21-03-2015, 13:43
mah io intanto causa moria titoli su ps4 mi sono preso una wiiu con mario 3d world, saro' di parte, ma mario e' sempre mario.
mah io intanto causa moria titoli su ps4 mi sono preso una wiiu con mario 3d world, saro' di parte, ma mario e' sempre mario.
E' quello che voglio fare da mesi ma sta console non scende di prezzo:muro:
In sti giorni (dopo aver finito 2 volte The Order) sto rigiocando a Child Of Light in attesa di mercoledi... (fai anche giovedi visto che ora che torno a casa, scarico la patch devo andare a dormire :asd:).
Timewolf
21-03-2015, 13:52
;42283654']E' quello che voglio fare da mesi ma sta console non scende di prezzo:muro:
In sti giorni (dopo aver finito 2 volte The Order) sto rigiocando a Child Of Light in attesa di mercoledi... (fai anche giovedi visto che ora che torno a casa, scarico la patch devo andare a dormire :asd:).
io l'ho presa usata qua sul forum, vendendo anche la ps3, alla fine con un buon prezzo ho preso wiiu mario3d, smah e mkart...
dovrei finire Valiant Hearts, ma come un fagiano stavo all'ultimo capitolo ed invece di fare "seleziona capitolo" ho fatto nuova partita e devo ricomincare da capo :muro: :muro: :muro:
sti giochi con UN solo salvataggio non li capiro' mai:muro:
Ton90maz
21-03-2015, 13:57
Oppure si passa ad un bel PC... :p
Mi sa che una volta finito Bloodborne sta PS4 me la vendo all'istante e mi cerco una WiiU usata... Anche qui le esclusive saranno poche, ma meritano sicuramente di essere giocate (Zelda e Xenoblade in primis)Non so quanto sia conveniente vendere la ps4, più che altro bisogna vedere quanto ci si possa tirar su e dopo quanto tempo calerà di prezzo per ricomprarla (se intendi farlo).
io l'ho presa usata qua sul forum, vendendo anche la ps3, alla fine con un buon prezzo ho preso wiiu mario3d, smah e mkart...
dovrei finire Valiant Hearts, ma come un fagiano stavo all'ultimo capitolo ed invece di fare "seleziona capitolo" ho fatto nuova partita e devo ricomincare da capo :muro: :muro: :muro:
sti giochi con UN solo salvataggio non li capiro' mai:muro:Che cagata, ma sti sviluppatori, prima di tutto, videogiocano? Come fanno a non prevedere una cosa simile?
Ps: io comunque me lo guarderei sul tubo, al diavolo asd:
Vito.1987
21-03-2015, 14:02
Già era un capolavoro di grafica su PS3, non oso immaginare cosa tireranno fuori sulla 4.
TLOU remastered l'ho preso, su questo sono ancora indeciso.
Non so quanto sia conveniente vendere la ps4, più che altro bisogna vedere quanto ci si possa tirar su e dopo quanto tempo calerà di prezzo per ricomprarla (se intendi farlo).
Che cagata, ma sti sviluppatori, prima di tutto, videogiocano? Come fanno a non prevedere una cosa simile?
Ps: io comunque me lo guarderei sul tubo, al diavolo asd:
Per lasciarla li a prendere polvere, (da quando l'ho comprata non sarà stata accesa 5 ore) tanto vale venderla, se poi uscirà qualche esclusiva per me irrinunciabile la ricomprerò, ma per ora non vedo nulla all'orizzonte, almeno fino a GTA6.
Dopotutto l'ho pagata 250€ (spedendo la mia vecchissima Ps3 fat con l'offerta pre-natalizia), e quelli dovrei riuscire a recuperarli.
nicola5154
21-03-2015, 19:07
Venduta pure io ieri. Vedremo
Titanox2
21-03-2015, 22:04
per chi come me non aveva mai avuto console questi remaster sono acquisti obbligati
nicola5154
21-03-2015, 22:12
Hai ragione.
Il problema non sono in remaster in se.. il problema è che ci sono tanti remaster e poche nuove ip.
Timewolf
21-03-2015, 22:22
oltre i remastered il "problema" e' che il 90% dei titoli esce ancora per la gen precedente, quindi i titoli completamente next-gen si contano sulle dita di una mano...
il menne
21-03-2015, 22:31
Finché non cesseranno di far uscire i giochi per ps3 le cose cambieranno poco. Ho anche l'idea che la cosa gli comodi perché comunque i giochi ps3 vendono bene e gli costano meno di quelli ps4 e i remaster idem con patate piuttosto che un gioco ideato e sviluppato del tutto per ps4.
Se va avanti così esce ps5 con parco giochi ps4 di remaster.
Speriamo che esca nel 2015 un poco di esclusive che ne giustificano l'acquisto visto che l'ho appena presa per bloodborne.
Ma vorrei nel corso dell'anno aggiungere altri giochi esclusive. ( se no li piglio per pc ovvio che li pago un decimo e rendono di più ).
amd-novello
21-03-2015, 23:32
vai dal tuo amico, entri con il tuo account, la setti come principale sulla sua ps4, e lui puo giocare poi con il gioco scaricato con il suo account.
Ovviamente tu devi disattivare la tua ps4 come principale, ma puoi giocare lo stesso a casa tua come account secondario.
:)
quindi entrambi lo possono giocare ?
Timewolf
21-03-2015, 23:37
quindi entrambi lo possono giocare ?
si, si possono dividere gli acquisti del psn tra 2 account,
amd-novello
21-03-2015, 23:51
bello!
ma importa se è su hd o disco?
Timewolf
22-03-2015, 00:27
bello!
ma importa se è su hd o disco?
disco? puoi condividere qualsiasi acquisto che hai nella "raccolta" del PSN store. quindi solo DD
anche giochi.
amd-novello
22-03-2015, 00:36
Ah ok
il menne
22-03-2015, 12:33
Ho appena scoperto che il mio kit auricolari e mic Bt che uso con pc e ps3 non è digerito dalla ps4! O questa? Che vogliono che ne ricompri uno apposta????? :mad: :mad: :mad:
Inoltre la ps3 mi vede il nas del fritz ma questa nisba! Devo aprire qualche porta sul fritz?????
Ma che è la sagra del drm la ps4????
Johnny Ego
22-03-2015, 12:54
Ma se io setto il suo account come secondario posso usare i suoi giochi?
Timewolf
22-03-2015, 13:03
Ma se io setto il suo account come secondario posso usare i suoi giochi?
si e' discusso molte volte qui dentro, comunque lo ripeto, se la domanda e' "posso condividere i giochi con un amico scambiandoci i rispettivi account" la risposta e' SI.
Occorre mettere il proprio account primario sulla console dell'altro e viceversa.
Non si viene bannati, non e' illegale.
Si puo' giocare con il PROPRIO account e CONTEMPORANEAMENTE anche con l'amico in questione. (si avranno i propri trofei, salvataggi ecc ecc)
questo vale per i soli giochi DD, non disco.
il menne
22-03-2015, 13:18
Il mese scorso ti posso dire che se doveva provare il plus (14 giorni) dovevi mettere una carta di credito e non potevi agganciare paypal (subito dopo la conferma del plus puoi toglierla).
Se non usi la carta non si attiva il plus prova 14 giorni.
Poi il plus normale puoi pagarlo con paypal.
Ciauz
Ho attivato la prova di 14 giorni e infatti ha chiesto obbligatoriamente i dati della CC .... per fortuna ha preso quelli della CC ricaricabile bancaria senza problemi.
Ora però devo ricordarmi di disattivare il rinnovo auto e togliere i dati perchè il plus lo piglio in un megastore che pago con la carta oppure lo pago online con paypal. :)
corsicali
22-03-2015, 13:19
Ho appena scoperto che il mio kit auricolari e mic Bt che uso con pc e ps3 non è digerito dalla ps4! O questa? Che vogliono che ne ricompri uno apposta????? :mad: :mad: :mad:
Inoltre la ps3 mi vede il nas del fritz ma questa nisba! Devo aprire qualche porta sul fritz?????
Ma che è la sagra del drm la ps4????
Risposta 1: si, io mi sono ritrovato con 2 auricolari Sony specifici per Play 3 (due modelli differenti) che non funzionano con la Play 4;
Risposta 2: no, devi procurarti un apparecchio che, al pari della Play 3, possa servire da client DLNA, la Play 4 non è provvista di questa funzionalità.
il menne
22-03-2015, 14:41
Risposta 1: si, io mi sono ritrovato con 2 auricolari Sony specifici per Play 3 (due modelli differenti) che non funzionano con la Play 4;
Risposta 2: no, devi procurarti un apparecchio che, al pari della Play 3, possa servire da client DLNA, la Play 4 non è provvista di questa funzionalità.
Oh che bello! :/ per i contenuti multimediali me ne impipo perché li riproduco in altri modi. Ma le cuffie e auricolare bt mi servirebbero.... qui si fa collezione di roba. Male, male, male. :/
Ok appurato che tutto quel che ho non lo digerisce, mi consigliate cuffie con mic bt che costino il giusto per ps4 :( ???
Oh che bello! :/ per i contenuti multimediali me ne impipo perché li riproduco in altri modi. Ma le cuffie e auricolare bt mi servirebbero.... qui si fa collezione di roba. Male, male, male. :/
Ok appurato che tutto quel che ho non lo digerisce, mi consigliate cuffie con mic bt che costino il giusto per ps4 :( ???
beh, io ho preso delle cuffie con filo e attacco jack, le collego al pad e via....10€ al gamestop :D
piuttosto, se qualcuno vuole un voucher da un mese di plus gratis mi piemmi. Per usufruirne bisogna però non essere mai stati iscritti al plus :O
il menne
23-03-2015, 08:36
beh, io ho preso delle cuffie con filo e attacco jack, le collego al pad e via....10€ al gamestop :D
piuttosto, se qualcuno vuole un voucher da un mese di plus gratis mi piemmi. Per usufruirne bisogna però non essere mai stati iscritti al plus :O
Queste ce le ho.... ma ovviamente il mic non andrebbe.... a me interesserebbe un kit cuffie+mic per la chat online decente ( quindi mi sa usb perché wireless costa un occhio credo...)
Tutto perché la ps4 non è compatibile col mic+auricolari BT che già ho e che funzionano egregiamente con pc e ps3.... :mad:
O anche un kit bt auricolari+mic compatibile, c'è?
Peccato per il mese del plus, se lo scrivevi l'altro giorno.... purtroppo ho attivato sabato la prova da 14 giorni..... :cry:
Queste ce le ho.... ma ovviamente il mic non andrebbe.... a me interesserebbe un kit cuffie+mic per la chat online decente ( quindi mi sa usb perché wireless costa un occhio credo...)
Tutto perché la ps4 non è compatibile col mic+auricolari BT che già ho e che funzionano egregiamente con pc e ps3.... :mad:
O anche un kit bt auricolari+mic compatibile, c'è?
Peccato per il mese del plus, se lo scrivevi l'altro giorno.... purtroppo ho attivato sabato la prova da 14 giorni..... :cry:
perchè dici che non andrebbe il mic? provale....
di kit BT compatibili ce ne sono parecchi, basta guardare su amazon...io comunque ho preso cuffie come queste:
http://www.amazon.it/Cuffia-Auricolare-Microfono-Fili-Sony/dp/B00IJNS8G8/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1427100408&sr=8-4&keywords=auricolare+ps4
Per l'uso che ne faccio (chat audio nei giochi), mi è più che sufficiente.
Mi spiace, ma ho trovato il voucher dentro la limited di destiny comprata ieri :stordita:
Ma per chi ha tutte e due le console, avete provato le cuffie della One (quelle originali vendute a parte, non quelle cacate nella confezione) col gamepad della Ps4?
A me non funzionano ma credo che dipenda dal fatto che lo spinotto non entra fino in fondo e non capisco perchè.
il menne
23-03-2015, 08:55
perchè dici che non andrebbe il mic? provale....
di kit BT compatibili ce ne sono parecchi, basta guardare su amazon...io comunque ho preso cuffie come queste:
http://www.amazon.it/Cuffia-Auricolare-Microfono-Fili-Sony/dp/B00IJNS8G8/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1427100408&sr=8-4&keywords=auricolare+ps4
Per l'uso che ne faccio (chat audio nei giochi), mi è più che sufficiente.
Mi spiace, ma ho trovato il voucher dentro la limited di destiny comprata ieri :stordita:
Grazie.
Dico che non andrebbe perché è vecchia con due attacchi, uno per le cuffie e uno per il mic, la usavo eoni fa, ora usavo il kit BT sia con pc che con ps3, che ora la ps4 non mi digerisce.
Comunque alla fine si tratta di prendere una cuffa+mic normale con jack unico se ho ben capito, e andrebbe connettendola al pad.... ho biosgno di roba leggera.... se per il bt ci vuole roba compatibile qui basta che invece ci sia l'attacco giusto e va, no?
Ora che ci penso.... ma gli earpods+mic di iphone6plus, che non ho mai usato (nuovi nella confezione).... se ce li metto vanno????? Magari si e mi evito di comprare roba! Dopo provo! Manco me li ricordavo... :)
;42288774']Ma per chi ha tutte e due le console, avete provato le cuffie della One (quelle originali vendute a parte, non quelle cacate nella confezione) col gamepad della Ps4?
A me non funzionano ma credo che dipenda dal fatto che lo spinotto non entra fino in fondo e non capisco perchè.
mi spiace ma non ho la One....
Grazie.
Dico che non andrebbe perché è vecchia con due attacchi, uno per le cuffie e uno per il mic, la usavo eoni fa, ora usavo il kit BT sia con pc che con ps3, che ora la ps4 non mi digerisce.
Comunque alla fine si tratta di prendere una cuffa+mic normale con jack unico se ho ben capito, e andrebbe connettendola al pad.... ho biosgno di roba leggera.... se per il bt ci vuole roba compatibile qui basta che invece ci sia l'attacco giusto e va, no?
secondo me sì....cmq se ne prendi un paio con l'indicazione di compatibilità ps4 è meglio ;)
il menne
23-03-2015, 09:06
Ora che ci penso.... ma gli earpods+mic di iphone6plus, che non ho mai usato (nuovi nella confezione).... se ce li metto vanno????? Magari si e mi evito di comprare roba! Dopo provo! Manco me li ricordavo... :)
Mi rispondo da solo.... mi sa che NON VANNO... :stordita:
"The Apple's "proprietary" 3.5mm jack is built in the standard TRRS, but while the normal TRRS is left-audio/right-audio/mic/ground, Apple's switches the Mic and ground placements. This makes Apple headsets' mic not work where others normally would."
E vabbè....
Mi serve anche un vertical stand perché per ora la ps4 è messa da schifo.... quello visto qualche pagina indietro con la doppia ventola in vendita dall'amazzone è valido?? O è una cinesata da evitare? :confused:
amd-novello
23-03-2015, 09:27
Lol la mela non si smentisce
petru916
23-03-2015, 09:34
;42288774']Ma per chi ha tutte e due le console, avete provato le cuffie della One (quelle originali vendute a parte, non quelle cacate nella confezione) col gamepad della Ps4?
A me vanno. :eek: Sia audio che microfono...
Timewolf
23-03-2015, 09:37
ma se non hai bisogno di chissa' quale qualita' e ti servono solo per la chat usa l'auricolare incluso nella confezione.
se pero' devi pure farci passare l'audio dei giochi trova un paio di auricolari con microfono decenti, non necessariamente BT, anche col cavo
A me vanno. :eek: Sia audio che microfono...
A me no, non entra del tutto lo spinotto, eppure le cuffie funzionano perfettamente collegate all'ampli (le uso per vedere i film, sono ottime).
il menne
23-03-2015, 10:09
ma se non hai bisogno di chissa' quale qualita' e ti servono solo per la chat usa l'auricolare incluso nella confezione.
se pero' devi pure farci passare l'audio dei giochi trova un paio di auricolari con microfono decenti, non necessariamente BT, anche col cavo
Si infatti, penso che farò così, piglierò qualcosa di decente e leggero, col cavo, lo attacco al pad e buonanotte. Roba bt per ps4 compatibile costa cara.... e alla fine è un doppione di ciò che ho e va con pc e ps3. :)
a proposito, hai deciso se prendi la Borderlands Handsome Collection? Esce venerdì ;)
Si infatti, penso che farò così, piglierò qualcosa di decente e leggero, col cavo, lo attacco al pad e buonanotte. Roba bt per ps4 compatibile costa cara.... e alla fine è un doppione di ciò che ho e va con pc e ps3. :)
ottima idea, io ho risolto con una cuffietta da 10€ di gamestop... :read:
Vanno. :D
il menne
23-03-2015, 10:15
Meglio ancora! :winner:
Avevo letto che il connettore non era standard! Meglio così! :D
Io ho preso le cuffie Sony Wireless Pulse 2.0 e devo dire che sono veramente ottime.... funzionano bene, ottimo audio, applicazione per controllare i profili di gioco, combatibili anche con Imac e PC.
Inoltre se sono scariche si possono usare anche come normali cuffie con filo.
Certo hanno senso se si fa passare anche l'audio del gioco nelle cuffie, altrimenti sono sprecate...
Costano 89€ al Mw, ma avevo di Euro di sconto compleanno e siccome si possono comprare anche scalando i giochi usati, ho dato dentro due giochi valutati 30€ l'uno (fifa e dragon age) e alla fine le ho pagate 19.90€
petru916
23-03-2015, 10:23
A me le EarPods vanno, ma il microfono produce un rumore di fondo abbastanza fastidioso per chi ascolta. Se devi solo veicolare l'audio sono ottime, se servono anche per la chat è meglio pensare ad altro. ;)
il menne
23-03-2015, 10:30
Io ho preso le cuffie Sony Wireless Pulse 2.0 e devo dire che sono veramente ottime.... funzionano bene, ottimo audio, applicazione per controllare i profili di gioco, combatibili anche con Imac e PC.
Inoltre se sono scariche si possono usare anche come normali cuffie con filo.
Certo hanno senso se si fa passare anche l'audio del gioco nelle cuffie, altrimenti sono sprecate...
Costano 89€ al Mw, ma avevo di Euro di sconto compleanno e siccome si possono comprare anche scalando i giochi usati, ho dato dentro due giochi valutati 30€ l'uno (fifa e dragon age) e alla fine le ho pagate 19.90€
Ottimo affare, purtroppo io non ho usato da rendere... :D
Mi accontenterò di qualcosa di decente a meno, più che altro deve essere leggero e decente per la notte, dove preferisco farci passare anche l'audio di gioco evitando di disturbare tutti.... :)
Timewolf
23-03-2015, 10:58
a proposito, hai deciso se prendi la Borderlands Handsome Collection? Esce venerdì ;)
-cut-
sto vedendo di dividerlo con qualcuno ;)
ti aggiorno, ma credo di prenderlo alla fine
sto vedendo di dividerlo con qualcuno ;)
ti aggiorno, ma credo di prenderlo alla fine
ottimo, visto che si può coopare fino a 4 persone :)
Batman Arkham Knight (ancora) rimandato al 23 giugno...ecco un estratto del comunicato di Rocksteady:
Siamo uno sviluppatore che odia i compromessi così ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham. Come ricompensa per la vostra pazienza e comprensione e per rendere la vostra attesa più sopportabile, siamo lieti di stuzzicare il vostro appetito con un nuovo video di gameplay di Batman™: Arkham Knight.
Grazie da parte di tutta Rocksteady per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando duramente affinché siate orgogliosi di noi. :cry:
ecco il nuovo filmato che ci ha regalato Rocksteady per cercare di scusarsi...
https://www.youtube.com/watch?v=BsReid_IwqM#t=401
petru916
23-03-2015, 19:21
https://www.youtube.com/watch?v=_j_0D5PFhy0
Dopo essermi cambiato le mutande posso solo sperare che la data di release in EU non sia troppo distante da quella giapponese. Almeno è un Remaster con l'aggiunta di tanti contenuti per gli appassionati.
Batman Arkham Knight (ancora) rimandato al 23 giugno...ecco un estratto del comunicato di Rocksteady:
:cry:
ecco il nuovo filmato che ci ha regalato Rocksteady per cercare di scusarsi...
https://www.youtube.com/watch?v=BsReid_IwqM#t=401
tanta roba :sofico:
Ho acquistato da Amazon un codice voucher per l'abbonamento al PS Plus 12 mesi ma il codice non viene accettato.
Ci sono problemi col PSN o devo chiamare l'assistenza?
Rumpelstiltskin
23-03-2015, 22:09
https://www.youtube.com/watch?v=_j_0D5PFhy0
Dopo essermi cambiato le mutande posso solo sperare che la data di release in EU non sia troppo distante da quella giapponese. Almeno è un Remaster con l'aggiunta di tanti contenuti per gli appassionati.
Sono ignorante ma.... È un capitolo nuovo o è una re-mastered?
Tapatalk`ed
petru916
23-03-2015, 22:39
Ho acquistato da Amazon un codice voucher per l'abbonamento al PS Plus 12 mesi ma il codice non viene accettato.
Dovrebbe esserci manutenzione stasera. ;)
Tapatalk`ed
Remastered, ma ci sono molti contenuti aggiuntivi, sembra anche ci sia una piccola storyline per ogni personaggio giocabile. Vergil, Lady, Trish.
Tapatalk`ed
ovviamente il 98% dei contenuti sono gli stessi.
Il capitolo nuovo costerebbe troppo in fase di sviluppo, invece ti propinano per 2 volte la stessa cosa, sempre al prezzo di un nuovo titolo.
Ormai si va avanti così.
Idem per gli spin off, o i dlc, le trilogie, ecc.
Tutti artifici per venderti 2 volte la stessa cosa, o a pezzi un prodotto finito ma rilasciato a step con costi aggiuntivi.
amd-novello
23-03-2015, 23:54
Almeno dopo bloodborne prendo dark souls 2 con tutti i dlc perchè sulla 3 non li avevo giocati. Poi fullhd e 60fps. Di remake cosi ne voglio
-giorgio-87
24-03-2015, 00:21
Bello devil may cry..non l ho finito su pc..lo prendo sicuramente su ps4..se graficamente viene ritoccato. La base è ottima...
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Forse vedo male dal filmato, ma non mi sembra che la grafica sia migliorata molto....ok che in questi giochi è la fluidità che conta, ma in una remastered gradirei almeno una grafica migliore dell'originale :stordita:
qualcuno mi può consigliare un paio di cuffie da collegare al pad con microfono incluso? Niente di eccezionale voglio spendere poco, cosi che da poter giocare con gli sparatutto di notte. Unica richiesta: che ci sia il bilanciatore del volume dalla cuffia (sarebbe troppo noioso alzare e abbassare il volume da 'regola dispositivi).
Spider-Mans
24-03-2015, 19:06
bah il remaster di dmc4 non mi tira xD ce lho su pc ...
vorrei la trilogia di uncharted a 1080p/60.....visto che il 3 l'ho saltato all epoca su ps3 perche vendetti tutto per tornare full pc :D
alfredo.r
24-03-2015, 19:18
La trilogia di uncharted è l'unica remastered che avrebbe senso ed è anche l'unica non in programma :asd:
Spider-Mans
24-03-2015, 20:54
La trilogia di uncharted è l'unica remastered che avrebbe senso ed è anche l'unica non in programma :asd:
guarda col positicpo di uncharted4 a inizio/meta 2016...direi che c'è la finestra autunnale 2015 perfetta per la trilogia remastered
sono quasi convinto che entro l'e3 2015 l'annunceranno..
fanno quella di god of war3...e non mi fate la trilogia di uncharted che tanti "utenti xbox" hanno perso la passata gen e che oggi sono utenti ps4...
sony wake up :D
guarda col positicpo di uncharted4 a inizio/meta 2016...direi che c'è la finestra autunnale 2015 perfetta per la trilogia remastered
sono quasi convinto che entro l'e3 2015 l'annunceranno..
fanno quella di god of war3...e non mi fate la trilogia di uncharted che tanti "utenti xbox" hanno perso la passata gen e che oggi sono utenti ps4...
sony wake up :D
Sarebbe proprio non voler fare soldi... mi va benissimo anche solo la versione digitale, così non ci perdono e non c'è alcun problema con l'usato
nicola5154
24-03-2015, 21:42
Unico remaster che prenderei...nonostante li abbia già giocati.
amd-novello
24-03-2015, 22:38
Se lo fanno bene riprogrammando come tlou è un bel casino per tre titoli.
Quanti €uri?
Anche la trilogia di Mass Effect sarebbe gradita.....ovviamente in attesa del quarto capitolo :O
Il top sarebbe il remaster di red dead con il motore di gta 5... :oink:
petru916
25-03-2015, 10:28
Il motore è già quello di RDR. ;) Tutti i titoli R* dopo GTA IV sono stati sviluppati con la stessa identica tecnologia (migliorata e ottimizzata ovviamente). :)
permettimi di correggerti....il top sarebbe l'annuncio di RDR 2 DOMANI :asd:
Non volevo esagerare... :D
Anche la trilogia di Mass Effect sarebbe gradita.....ovviamente in attesa del quarto capitolo :O
beh, bisogna pure dare un minimo di parvenza di salto generazionale, la serie ME sotto quel punto di vista è nata già parecchio limitata, per quanto vuoi rimasterizzare la sostenza quella è...
Posso capire un tlou, che aveva una buona base già sulla 3, ma per il resto...
Saldi Primaverili :)
Scadono il 15:
Lara Croft and the Temple of Osiris & Season Pass: 13,99€
Tomb Raider: Definitive Edition: 11,99€
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: 6,99€
Plants vs. Zombies Garden Warfare: 14,49€ (13,04€ con Plus)
PES 2015 Pro Evolution Soccer: 24,99€ (19,99€ con Plus)
FIFA 15 Deluxe Edition: 34,99€
Scadono l'8:
Far Cry 4: 44,99€ (40,49€ con Plus)
Call of Duty Advanced Warfare: 49,99€ (44,99€ con Plus)
Assassin’s Creed Unity: 44,99€ (40,49€ con Plus)
Knack: 19,99€ (17,99€ con Plus)
Fatal Frame
25-03-2015, 12:42
Domani è confermato l'aggiornamento 2.50 ??
beh, bisogna pure dare un minimo di parvenza di salto generazionale, la serie ME sotto quel punto di vista è nata già parecchio limitata, per quanto vuoi rimasterizzare la sostenza quella è...
Posso capire un tlou, che aveva una buona base già sulla 3, ma per il resto...
tieni conto che io sbrocco al solo pensiero di rientrare nei panni del Comandante Shepard...forse non faccio testo, ma credo sia una delle saghe meglio costruite, in termini di ambientazioni, storie delle civiltà, atmosfera, nel mondo dei videogiochi (e ne ho giocati tanti :D )
Scadono il 15:
Scadono l'8:
TR lo riprendo volentieri, anche se l'ho già giocato sulla 3, prima o poi me lo rigioco :O
Se qualcuno ha voglia di coopare TR e il tempio di Osiride, anche non subito visto che è uscito Bloodborne e venerdì esce Borderlands, io lo prendo ;)
Spider-Mans
25-03-2015, 13:18
speravo in uno sconto del season pass di driveclub :cry:
vabbe lo compro a prezzo intero mi sono stancato di attendere e il gioco se lo stramerita tutto :D
Metal gear V ground zero vale 7€?
tieni conto che io sbrocco al solo pensiero di rientrare nei panni del Comandante Shepard...forse non faccio testo, ma credo sia una delle saghe meglio costruite, in termini di ambientazioni, storie delle civiltà, atmosfera, nel mondo dei videogiochi (e ne ho giocati tanti :D
Quoto, veramente bella come serie. Peccato per il secondo capitolo, pessimo a mio avviso come trama, ma per fortuna col terzo (giocato direttamente col finale migliorato) si è risollevata con stile!
Hieicker
25-03-2015, 13:21
Scadono il 15:
Scadono l'8:
Direi Far Cry 4 a colpo secco, gli altri non mi interessano granché. Tra Dragon Ball e Bloodborne ne ho da giocare comunque :)...
Dragon Ball gioco rivelazione per me, non gli avrei dato molte possibilità e invece dopo non so quante ore di gioco mi diverte continuamente un sacco :D
Domani è confermato l'aggiornamento 2.50 ??
Si, domani aggiornamento 2.50 che porterà:
Features coming to PS4 with “Yukimura” include:
Suspend/Resume: Supported by nearly all of your PS4 games, you can jump in and out of your games with just the press of the PS button. Quickly switch from Rest Mode to powered-up so you can pick up where you left off.
Back-up and restore HDD to USB: Back-up and restore your hard disc drive data associated with users on your PS4, including settings, saved data, screenshots and video clips as well as games, patches and download data, to and from an external USB drive.
Find and connect with friends: “Yukimura” adds to an already robust set of social tools, bringing several updates to continue making PS4 the best place to play with your friends, including:
- Facebook friend finder – Using your linked account, you can expand your network by searching and connecting with your Facebook friends.
- Improved friend requests – Friend requests and Real Name requests can be sent together in one step when adding a friend on PS4.
- Streamlined Party process – The process to create a Party has been streamlined with a reduction in the number of steps required.
- Find friends who play your games – Easily view what friends are playing on each game detail page with a real-time “Friends Who Play This” section, which also highlights which friends are currently online and playing it, and allows you to jump directly into the game.
- Join Friends directly from news feed – A new tile will be added on your What’s New feed where you can see what your friends are currently playing, enabling you to join in the game if you own it.
Share earned trophies and optimise your trophy list: We know that Trophies are important to many gamers, so we’re bringing more control with how you show them off:
- Automatic Trophy screenshots – A screenshot will automatically be captured when a Trophy is earned, preserving the moment to share with friends.
- SHARE Trophies – Players can share Trophy information to Facebook, Twitter or via Message by pressing the SHARE button.
- Additional Trophy sorting options – Sort your Trophy list by Earned Date, Not Earned and Grade.
- Delete 0% Trophies – Remove games from your Trophy list that have zero percent completion.
Improved and expanded accessibility options: New options added to customise the user experience include:
- Customised button assignments for DUALSHOCK 4.
- Zoom for displayed pictures and inverted colors for all system functions, apps and in-game.
- Text-to-speech for all graphical user interface, including Message and Party.
- Enlarged text for all graphical user interface, including Message and Party, as well as the system’s browser.
- Bolder fonts and higher contrast UI for all system applications (but will not apply to games or third-party applications).
Remote Play and Share Play: For games that support 60 fps, users will be able to automatically enjoy those games with 60fps for both Remote Play and Share Play* on supported devices.
Automatic installation for system software updates: Enable automatic installation for future system software updates.
Sub-account upgrade: Enable users 18 years of age or older with sub-accounts to upgrade to a master account directly on PS4, removing restrictions on chat and enabling users to add funds to their Wallet, purchase content and more.
Verified Accounts: Select game developers, producers, designers and community managers will be verified with a badge.
Dailymotion: Upload video clips directly to Dailymotion via the SHARE button.
Il problema con RDR2 e' che sicuramente sara' a 30fps, mentre un RDR remastered (che non ho mai giocato) potrebbe essere a 60fps :)
Quanti €uri?
€ 46,36, poi il codice era a posto, dopo vari tentativi mi sono accorto di aver scambiato un 5 per una S :doh:
Il problema con RDR2 e' che sicuramente sara' a 30fps, mentre un RDR remastered (che non ho mai giocato) potrebbe essere a 60fps :)
potrei passarci sopra....e in ogni caso rigiocherei un RDR a 60 fps :O
Hieicker
25-03-2015, 13:55
qualcuno mi può consigliare un paio di cuffie da collegare al pad con microfono incluso? Niente di eccezionale voglio spendere poco, cosi che da poter giocare con gli sparatutto di notte. Unica richiesta: che ci sia il bilanciatore del volume dalla cuffia (sarebbe troppo noioso alzare e abbassare il volume da 'regola dispositivi).
Creative Fatal1ty :)
tieni conto che io sbrocco al solo pensiero di rientrare nei panni del Comandante Shepard...forse non faccio testo, ma credo sia una delle saghe meglio costruite, in termini di ambientazioni, storie delle civiltà, atmosfera, nel mondo dei videogiochi (e ne ho giocati tanti :D )
TR lo riprendo volentieri, anche se l'ho già giocato sulla 3, prima o poi me lo rigioco :O
Se qualcuno ha voglia di coopare TR e il tempio di Osiride, anche non subito visto che è uscito Bloodborne e venerdì esce Borderlands, io lo prendo ;)
ti capisco, e mi fa piacere che ti diverta, ma chi come me bada molto alla componente tecnica, difficilmente potrebbe restarne entusiasta.
Considera che sono passato dal pc alla 4 solo dopo aver visto the order, e toccato con mano il livello che si era raggiunto con la 4, ma un titolo al di sotto di quel livello grafico, mi fa già storcere il naso.
il menne
25-03-2015, 13:59
Alla fine come cuffie e mic "decenti" ho preso delle px440 indeca trovate a offerta (25 sacchi).
Sono wired, hanno il mic disattivabile e il volume, considerando che le uso di notte per non disturbare mi sembra siano decenti anche se forse in termini assoluti il volume massimo raggiungibile è un poco basso.
Ora però per l'estate mi servirà qualcosa di più low profile se no mi piglian fuoco le orecchia. Tipo auricolari e mic da cell, leggeri e decenti, sempre per la notte.
Mi consigliate qualcosa che funga con ps4? E che non costi un visibilio.
Gli EarPods Apple di iPhone 6plus che ho non vanno bene per la chat.
Se mai facessero un remaster di RDR per PS4/X1 e non ancora per PC, conquisterò il mondo e invierò le mie squadre della morte a distruggere ogni PS4 e X1 sul pianeta (la mia la distruggerò personalmente), oltre a radere al suolo tutte le sedi R* del globo. :asd:
Scusate la domanda niubbia : ma qualcuno mi spiega in cosa consinste fattivamente la possibilità di fare backup su disco esterno ? Detto in parole povere potrò giocare senza inserire il disco ?
Bruce Deluxe
25-03-2015, 16:05
Scusate la domanda niubbia : ma qualcuno mi spiega in cosa consinste fattivamente la possibilità di fare backup su disco esterno ? Detto in parole povere potrò giocare senza inserire il disco ?
ovviamente no
ovviamente no
Immaginavo :asd:
E dunque a cosa serve ?
Immaginavo :asd:
E dunque a cosa serve ?
a non dover riscaricare Gigaglioni di Gb in caso di ripristino del sistema, ad esempio se cambi HDD
immagino sia qualcosa di utile nel caso si voglia cambiare disco interno della ps4 e passare da 500 gb a 2 tb (come ho fatto io)
senza quell'aggiornamento devi riscaricarti tutte le patch e rimettere a manella i save dei vari giochi; con quell'aggiornamento immagino che questa attività sia più automatizzata se non compiuta completamente dalla ps4
-Mariello-
25-03-2015, 20:55
Se mai facessero un remaster di RDR per PS4/X1 e non ancora per PC, conquisterò il mondo e invierò le mie squadre della morte a distruggere ogni PS4 e X1 sul pianeta (la mia la distruggerò personalmente), oltre a radere al suolo tutte le sedi R* del globo. :asd:
Non faresti prima a comprare RDR per PS4 o X1? :D
Sono mesi che ho il seguente e strano problema. Se avvio la prima volta un gioco non lo vedo poi nell'elenco dei trofei. Devo chiudere il gioco è riavviarlo una seconda volta per poter vedere la lista trofei. Sono l'unico caso al mondo?
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
A me invece non aggiorna l'immagine profilo legata a Facebook... rimane sempre la prima che misi mesi fa.
Il bello è che l'applicazione Psn per Android vede quella attuale...
il menne
26-03-2015, 07:41
;42300955']A me invece non aggiorna l'immagine profilo legata a Facebook... rimane sempre la prima che misi mesi fa.
Scarica la cache del browser. ;)
Scarica la cache del browser. ;)
Da Ps4 dici? E dove minghia è?
;42300955']A me invece non aggiorna l'immagine profilo legata a Facebook... rimane sempre la prima che misi mesi fa.
Na roba simile capitò anche a me. Si risolse da sola nel giro di un mese, ma non ricordo come.
Non credo di avere mai armeggiato con cache e simili.
;42300998']Da Ps4 dici? E dove minghia è?
Vedi se ti aiuta questo link
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/browser/web_settings.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.