View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2
Da quando le cose devo essere per forza complicate? Poi su una rom stock come la leak di samsung bisogna moddare l'intera gui per ottenere quell'effetto sopratutto il dialer e le varie apps ;)
Guarda che lo so...moddavo rom dai tempi del galaxy S (che ha visto ogni rom praticamente uscita per quel terminale.) quindi so tutta la trafila per deodexare le rom modificare il phone.apk systemUi ecc ecc
Dicevo solo che per ottenere lo stile Holo di android non ti devi sforzare...basta copiare l'interfaccia.
Apprezzo il lavoro di Madara e Peppe che comunque sono originali (che poi possono piacere o no)e propongono soluzioni diverse.
Guarda che lo so...moddavo rom dai tempi del galaxy S (che ha visto ogni rom praticamente uscita per quel terminale.) quindi so tutta la trafila per deodexare le rom modificare il phone.apk systemUi ecc ecc
Dicevo solo che per ottenere lo stile Holo di android non ti devi sforzare...basta copiare l'interfaccia.
Apprezzo il lavoro di Madara e Peppe che comunque sono originali (che poi possono piacere o no)e propongono soluzioni diverse.
Sono daccordissimo pero appunto è questione di gusti, senza nulla togliere al loro stile :sofico:
Sono daccordissimo pero appunto è questione di gusti, senza nulla togliere al loro stile :sofico:
Ah be uno sceglie android (credo) proprio perchè può rendere il telefono quanto più simile ai suoi gusti.
Ho letto in giro per il web che è uscita la v4.2.1 di Androi.
Sapete se per l'S2 sarà previsto questo aggiornamento?
guant4namo
03-01-2013, 21:06
Speriamo prima possibile esca :D - sono in attesa anche io...
Speriamo prima possibile esca :D - sono in attesa anche io...
Attendo anche io, altrimenti abbandono il thread e mi prendo un S3 :sofico: :sofico:
Il 4.2.1 non è previsto.
Il 4.1.2 si.
Il 4.2.1 non è previsto.
Il 4.1.2 si.
La 4.1.2 non sarà l'ultima vero?
O meglio: per quanto tempo sono previsti aggiornamenti ufficiali per questo telefono?
Madara76
03-01-2013, 21:33
Io ho così messo la home... Madara chiedo suggerimenti
Sent by me
Inizierei col cambiar il widget meteo con qualche uccw , poi difficile dar suggerimenti...Tu come vorresti la home ?
Inizierei col cambiar il widget meteo con qualche uccw , poi difficile dar suggerimenti...Tu come vorresti la home ?
Praticamene black e white, ma con effetto glass o comunque ben fatte, non minimal.
Più black per mettere in risalto il super amoled magari...un uccw che si intoni con il mio sfondo/tema icone?
Madara76
03-01-2013, 22:19
Praticamene black e white, ma con effetto glass o comunque ben fatte, non minimal.
Più black per mettere in risalto il super amoled magari...un uccw che si intoni con il mio sfondo/tema icone?
Una mia vecchia home
http://i.imgur.com/mNHct.png
Intendi qualcosa di simile ?
O meglio: per quanto tempo sono previsti aggiornamenti ufficiali per questo telefono?
Purtroppo molto probabilmente la 4.1.2 sarà l'ultima. Non credo che Samsung aggiornerà l'SII con la 4.2, sarebbe troppo bello.
Una mia vecchia home
http://i.imgur.com/mNHct.png
Intendi qualcosa di simile ?
Si esatto solo che preferisco gli orologi digitali con meteo possibilmente
Sent by me
Madara76
04-01-2013, 08:27
Si esatto solo che preferisco gli orologi digitali con meteo possibilmente
Sent by me
Qui trovi tutte le skin per uccw 2.0 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1880050
Qui qualche icona di s2w http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1281053
Qui trovi tutte le skin per uccw 2.0 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1880050
Qui qualche icona di s2w http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1281053
Grazie mille!!!!!!!!!!!!
I miei complimenti a facebook per l'egregio lavoro svolto con la nuova versione dell'app "2.0" che, comepromesso, consuma davvero poca batteria ma soprattutto non va mai in crash....
http://i50.tinypic.com/m77ygm.png
Hai voglia questa mattina ad aspettare che la sveglia suonasse...:mad:
guant4namo
04-01-2013, 10:00
Buongiorno a tutti, anche a voi è mai accaduto quanto sotto spiegato?
Apro la fotocamera, cerco di fare una foto, e niente, il tasto centrale non funziona , premo ma niente rimane tutto invariato.
Cerco di andare indietro per chiudere e riaprire ma niente...:mad: :mad: :mad: che nerviiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Volevo sbattere il telefono per terra e saltarci sopra ripetute volte..poco chi è mancato...:mad: :mad: :eek:
Dopo poco mi compare la scritta: " l'applicazione Fotocamera non risponde. Chiudere? "
Ma cosa succedeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro:
guant4namo
04-01-2013, 10:01
I miei complimenti a facebook per l'egregio lavoro svolto con la nuova versione dell'app "2.0" che, comepromesso, consuma davvero poca batteria ma soprattutto non va mai in crash....
OMGGGGGGGG :eek: :eek: :eek: MA è UNO SCHERZO?
Come cavolo è che ti consuma cosi tanto....
Io questa mattina volevo spaccare il telefono in 2000 pezzi per la fotocamera..
Che bella mattinata di mer*a :mad: :mad: :mad: :mad:
Lupin XXVII
04-01-2013, 10:02
Secondo me non è andato in deep il tel. Non è colpa di facebook. Oppure hai lasciato il prog aperto.
Sicuro il telefono non è andato in deep sleep per colpa di facebook... io sono uscito come al solito dall'applicazione col tasto indietro o col tastone centrale mettendolo in background poi me ne sono dimenticato come al solito tanto mettendo offline tutte le app smettono di scambiare dati ovviamente...
E invece dopo aver riacceso il telefono ho guardato le statistiche e facebook ha usato la cpu per 2h34' :eek:
Le app anche se rimangono in bk non sono autorizzate a consumare così tanto se no il tasto centrale non avrebbe senso di esistere... e non è la prima volta che mi crasha questa nuova versione di facebook...quindi fate attenzione!!!
Sicuro il telefono non è andato in deep sleep per colpa di facebook... io sono uscito come al solito dall'applicazione col tasto indietro o col tastone centrale mettendolo in background poi me ne sono dimenticato come al solito tanto mettendo offline tutte le app smettono di scambiare dati ovviamente...
E invece dopo aver riacceso il telefono ho guardato le statistiche e facebook ha usato la cpu per 2h34' :eek:
Le app anche se rimangono in bk non sono autorizzate a consumare così tanto se no il tasto centrale non avrebbe senso di esistere... e non è la prima volta che mi crasha questa nuova versione di facebook...quindi fate attenzione!!!
non è che stava facendo l'upload di alcune foto?
probabilmente sarà l'ultima ed è già un successo....
poi si andrà di rom esterne...
Personalmente sto già usando la CM 10.1 con la 4.2.1...
non è che stava facendo l'upload di alcune foto?
Assolutamente no, ieri stavo stavo guardando alcuni album di foto (condizione in cui ho notato mi succedono spesso crash) e poi basta..
Se hai messo offline puo' darsi che l'app FB si sia bloccata in attesa di completare un'operazione e sei rimasto fregato. Io finora posso solo dire bene della nuova app.
Murakami
04-01-2013, 12:11
Buongiorno a tutti, anche a voi è mai accaduto quanto sotto spiegato?
Apro la fotocamera, cerco di fare una foto, e niente, il tasto centrale non funziona , premo ma niente rimane tutto invariato.
Cerco di andare indietro per chiudere e riaprire ma niente...:mad: :mad: :mad: che nerviiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Volevo sbattere il telefono per terra e saltarci sopra ripetute volte..poco chi è mancato...:mad: :mad: :eek:
Dopo poco mi compare la scritta: " l'applicazione Fotocamera non risponde. Chiudere? "
Ma cosa succedeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro:
OMGGGGGGGG :eek: :eek: :eek: MA è UNO SCHERZO?
Come cavolo è che ti consuma cosi tanto....
Io questa mattina volevo spaccare il telefono in 2000 pezzi per la fotocamera..
Che bella mattinata di mer*a :mad: :mad: :mad: :mad:
Si è semplicemente bloccato l'applicativo fotocamera, può succedere. Rilassati, o se ti si reboota il cell fai un infarto... :asd:
pippocalippo
04-01-2013, 12:24
Da quando le cose devo essere per forza complicate? Poi su una rom stock come la leak di samsung bisogna moddare l'intera gui per ottenere quell'effetto sopratutto il dialer e le varie apps ;)
Mi fate paura quando parlate così...
Sto provando da un paio di giorni la Biftor 4.7, è veramente una bomba
Ho pure in stallato il siyah kernel, con STweaks ho impostato pegasusq come governor e abbassato di 100mv la tensione sui core, viaggia una meraviglia e non consuma nulla di batteria!
guant4namo
04-01-2013, 20:22
Le applicazioni migliori quali sono per galaxy s2? :D
Partendo dai giochi..
Vi sono siti o blog che riportano le migliori app?
Le applicazioni migliori quali sono per galaxy s2? :D
Partendo dai giochi..
Vi sono siti o blog che riportano le migliori app?
Esiste questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300) per le app.
DonPontillo
04-01-2013, 23:42
Esiste questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300) per le app.
voi che usate per ridimensionare le foto che volete mandare via sms o whatsupp?
PS: ma a jetpack joyride ci giocate :D ? io ci sto uscendo pazzo !!! :fagiano:
Buonanotte a tutti, avrei gentilmente bisogno di chiedere una cosa. Ho preso questo telefono per mia moglie, usato da un mio cliente che aveva ancora GB, ho installato tramite ODIN la 4.0.4 Ucraina LQ3 come consigliato qualche pagina indietro, a parte alcuni programmi in lingua ucraina (che posso tranquillamente disinstallare) direi che problemi non ne ho (per ora).
Mia moglie non è assolutamente smanettona e quindi non è interessata a provare ROM o altro, a lei basta che il tel funziona senza problemi, anche se non dovrà farci grosse cose. Conviene lasciare questa Rom o metterne magari una diversa anche se meno aggiornata? Man mano che usciranno altri aggiornamenti avrà/avrò problemi ad aggiornare (possibilmente via OTA) o posso stare tranquillo?
Grazie a tutti :)
Lupin XXVII
05-01-2013, 09:41
Buonanotte a tutti, avrei gentilmente bisogno di chiedere una cosa. Ho preso questo telefono per mia moglie, usato da un mio cliente che aveva ancora GB, ho installato tramite ODIN la 4.0.4 Ucraina LQ3 come consigliato qualche pagina indietro, a parte alcuni programmi in lingua ucraina (che posso tranquillamente disinstallare) direi che problemi non ne ho (per ora).
Mia moglie non è assolutamente smanettona e quindi non è interessata a provare ROM o altro, a lei basta che il tel funziona senza problemi, anche se non dovrà farci grosse cose. Conviene lasciare questa Rom o metterne magari una diversa anche se meno aggiornata? Man mano che usciranno altri aggiornamenti avrà/avrò problemi ad aggiornare (possibilmente via OTA) o posso stare tranquillo?
Grazie a tutti :)
Quella che hai messa è una delle migliori rom ufficiali Samsung per il GS2. Puoi stare tranquillissimo. Il telefono è perfetto così. Per i futuri aggiornamenti non credo ce ne saranno, al massimo uscirà JB 4.1.2(se uscirà). Quindi se proprio non riesci a farne a meno rifai la stessa procedura. Ma ti assicuro che il cell è perfetto così.
Lupin XXVII
05-01-2013, 09:46
Ma perchè quelli della Cyano hanno modificato il loro sito? Era perfetto! Ora non si capisce na minchia. :(
Quella che hai messa è una delle migliori rom ufficiali Samsung per il GS2. Puoi stare tranquillissimo. Il telefono è perfetto così. Per i futuri aggiornamenti non credo ce ne saranno, al massimo uscirà JB 4.1.2(se uscirà). Quindi se proprio non riesci a farne a meno rifai la stessa procedura. Ma ti assicuro che il cell è perfetto così.
Intanto grazie, ovviamente per quanto riguarda gli aggiornamenti intendevo proprio il 4.1.2 che immagino sarà l'ultimo, in questo caso potremo aggiornare via OTA o per forza di cose tramite ODIN?
Ho visto che c'è anche una Leaked/Test 4.1.2 UK, ma non mi va di installare qualcosa che potrebbe dare problemi, sinceramente non mi sono neanche informato di come va...anche se mi attira in fatto di renderlo visivamente simile al mio S3.. :p
Intanto grazie, ovviamente per quanto riguarda gli aggiornamenti intendevo proprio il 4.1.2 che immagino sarà l'ultimo, in questo caso potremo aggiornare via OTA o per forza di cose tramite ODIN?
Ho visto che c'è anche una Leaked/Test 4.1.2 UK, ma non mi va di installare qualcosa che potrebbe dare problemi, sinceramente non mi sono neanche informato di come va...anche se mi attira in fatto di renderlo visivamente simile al mio S3.. :p
attento...non si tratta di "visbilmente simile"...la 4.1.2 è la rom dell's3 senza mezze pretese adattata all's2...gli unici sono,switch lento tim/3,e lockscreen che da qualche problemino se conensso al wifi...
Quelli che hai elencato sono i problemi vero? :p ..vabbè però è pur sempre un firmware Samsung giusto?
Cmq speriamo esca il prima possibile, anche se in giro dicono forse toccherà aspettare febbraio. Ma noi con 4.0.4, senza root e altre mod, potremo aggiornare al nuovo FW via OTA vero? :D
davide87
05-01-2013, 11:46
Metti la 4.0.4 oppure la 4.1.2 con ODIN e passa la paura ;)
Se vuoi ti mando il link della guida e in 10 minuti avrai nelle tue mani una bomba di telefono!! ;)
Mi puoi mandare il link della guida sulla 4.0.4! Grazie!!;)
paolo_92
05-01-2013, 12:17
attento...non si tratta di "visbilmente simile"...la 4.1.2 è la rom dell's3 senza mezze pretese adattata all's2...gli unici sono,switch lento tim/3,e lockscreen che da qualche problemino se conensso al wifi...
Il problema del lockscreen che a volte si blocca se connessi col wifi èstato rrisolto, basta cambiare kernel, consiglio il jeboo_kernel_i9100_v1
guant4namo
05-01-2013, 14:03
Mi puoi mandare il link della guida sulla 4.0.4! Grazie!!;)
Ciao, eccolo http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/aggiornare-firmware-con-odin-pda-galaxy-s-ii/
Buon download!! :cool:
Il problema del lockscreen che a volte si blocca se connessi col wifi èstato rrisolto, basta cambiare kernel, consiglio il jeboo_kernel_i9100_v1
si...anche con altri è stato risolto...però c'è anche chi non lo vuole cambiare(me compreso,sbagliando)...
Madara76
05-01-2013, 19:16
Noir
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/a2yja5yq.jpg
Jellybeaned GS2
Buonasera ragazzi, stavo leggendo in giro che è possibile cambiare modem al telefono per migliorare ricezione e risparmio della batteria e vorrei anche cambire firmware, cosa mi consigliate di provare?
Dove posso vedere cosa ho installato io?
Andre31790
06-01-2013, 00:17
Buonasera ragazzi, stavo leggendo in giro che è possibile cambiare modem al telefono per migliorare ricezione e risparmio della batteria e vorrei anche cambire firmware, cosa mi consigliate di provare?
Dove posso vedere cosa ho installato io?
Se vai su Impostazioni-Info sul dispositivo vedi la versione del firmware che hai. Io mi trovi bene con la leaked in attesa di quella ufficiale ovviamente
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Noir
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/a2yja5yq.jpg
Jellybeaned GS2
No questo non mi piace.. A proposito dei link per le skin uccw mi serve una il cui link non funziona (dropbox file mancante) glass clock di black qualcosa... Te non è che te le sei scaricate per tempo?
Sent by me
Madara76
06-01-2013, 09:55
No questo non mi piace.. A proposito dei link per le skin uccw mi serve una il cui link non funziona (dropbox file mancante) glass clock di black qualcosa... Te non è che te le sei scaricate per tempo?
Sent by me
In effetti è durata poco...Se la skin è di blackbearblanc la trovi nel suo thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29537944#post29537944 o nel market ma a pagamento.
In effetti è durata poco...Se la skin è di blackbearblanc la trovi nel suo thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29537944#post29537944 o nel market ma a pagamento.
Nel suo thread non la trovo...quanto a quella del market costa 1,14 euro ma sinceramente la vorrei provare prima di comprarla...
Edit forse l'ho trovata nel suo sito
Edit 2: niente da fare non sono in formato uzip
major1977
06-01-2013, 17:51
acquistata oggi da Amazon batteria originale da 2000 mA a 28 euro spediz compresa.. dite che va bene come prezzo? :stordita:
acquistata oggi da Amazon batteria originale da 2000 mA a 28 euro spediz compresa.. dite che va bene come prezzo? :stordita:
La media è sui 30. Io la presi in offerta baia a 20...
guant4namo
06-01-2013, 18:24
Non male come prezzo dai.. ;) io la comprai sempre da amazzoni a 25€ spese comprese tre mesi fa, i prezzi sono questi..quindi keep calm and enjoy your new battery ehehehehehh
hellrizer
06-01-2013, 18:27
Come avevo gia scritto qualche giorno fa ho qualche problema con il mio S2,praticamente mi è successo gia almeno 5 volte che si spegnesse nonostante la batteria fosse carica,l'unica cosa che posso fare per farlo ripartire è staccare la batteria e reinserirla per poi riavviare. Il telefono è praticamente nuovo,ce l'ho da natale,la versione di android è la 4.0.4 tedesca,la batteria è da 2000mah. Prima di mandarlo in assistenza (europa) c'è qualcosa che posso provare a fare?
Come avevo gia scritto qualche giorno fa ho qualche problema con il mio S2,praticamente mi è successo gia almeno 5 volte che si spegnesse nonostante la batteria fosse carica,l'unica cosa che posso fare per farlo ripartire è staccare la batteria e reinserirla per poi riavviare. Il telefono è praticamente nuovo,ce l'ho da natale,la versione di android è la 4.0.4 tedesca,la batteria è da 2000mah. Prima di mandarlo in assistenza (europa) c'è qualcosa che posso provare a fare?
E' la stessa cosa che mi sta succedendo in questi due ultimi giorni. Non credo sia un problema del tel. ma piuttosto una applicazione che si è aggiornata e provoca il problema.
hellrizer
06-01-2013, 18:43
E' la stessa cosa che mi sta succedendo in questi due ultimi giorni. Non credo sia un problema del tel. ma piuttosto una applicazione che si è aggiornata e provoca il problema.
Gia il fatto di non essere l'unico mi consola un po,a me è successo le prime volte ol 26 e 27 dicembre poi aveva smesso e ieri ha riiniziato,almeno una volta al giorno.se scopri qualcosa magari fammi sapere!!
Come avevo già scritto qualche giorno fa ho qualche problema con il mio S2,praticamente mi è successo già almeno 5 volte che si spegnesse nonostante la batteria fosse carica,l'unica cosa che posso fare per farlo ripartire è staccare la batteria e reinserirla per poi riavviare. Il telefono è praticamente nuovo,ce l'ho da natale,la versione di android è la 4.0.4 tedesca,la batteria è da 2000mah. Prima di mandarlo in assistenza (europa) c'è qualcosa che posso provare a fare?
Le solite cose. Reset di fabbrica, un bel deep clean (cioè pulire a fondo il cell, trovi le guide in rete), reinstallare la rom, oppure provare con un'altra (perché no, la 4.1.2 leaked che va molto bene).
major1977
06-01-2013, 20:27
La media è sui 30. Io la presi in offerta baia a 20...
Non male come prezzo dai.. ;) io la comprai sempre da amazzoni a 25€ spese comprese tre mesi fa, i prezzi sono questi..quindi keep calm and enjoy your new battery ehehehehehh
ok grazie ad entrambi per le info :)
Madara76
06-01-2013, 21:02
Nel suo thread non la trovo...quanto a quella del market costa 1,14 euro ma sinceramente la vorrei provare prima di comprarla...
In che formato sono?
Jellybeaned GS2
Le solite cose. Reset di fabbrica, un bel deep clean (cioè pulire a fondo il cell, trovi le guide in rete), reinstallare la rom, oppure provare con un'altra (perché no, la 4.1.2 leaked che va molto bene).
Per questo attendo l'ufficiale JB. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è corretto il formato perchè è il formato standard di uccw...se vuoi modificarle puoi cambiare l'estensione in .zip e poi estrarle...
è corretto il formato perchè è il formato standard di uccw...se vuoi modificarle puoi cambiare l'estensione in .zip e poi estrarle...
No è proprio quello il punto NON sono in uzip quindi non le posso importare.
No è proprio quello il punto NON sono in uzip quindi non le posso importare.
ah lol...avevo letto male xD...cavolo però strano perchè io molte(le piu belle) le prendevo dal sito di blackbear e poi le modificavo...magari fatti un giro sul profilo di questo ragazzo,che allega anche info e download e ti fi una home stupenda senza troppi sbattimenti:
http://mycolorscreen.com/garyarts/
ah lol...avevo letto male xD...cavolo però strano perchè io molte(le piu belle) le prendevo dal sito di blackbear e poi le modificavo...magari fatti un giro sul profilo di questo ragazzo,che allega anche info e download e ti fi una home stupenda senza troppi sbattimenti:
http://mycolorscreen.com/garyarts/
Cazzarola stupendi...grazie mille
Fatal Frame
07-01-2013, 11:24
Su Win 8 il povero Kies da ancora problemi ??
E a che ti serve?
Io win8 l'ho usato per 2 mesi nelle release candidate,
una volta uscita e provata la versione definitiva,
che è rimasta in pratica come le rc,
ho rimesso win7 e aspetto semmai il 9....:D
davide87
07-01-2013, 12:20
ho aggiornato alla 4.0.4 cambiando solo il file pda, possibile che abbia dei problemi di luminosità automatica che non cambia e problemi nel cambio rete da roaming a normale.. posso aggiornare qualcosa ?
Versione android: 4.0.4
Versione banda base: I9100XXLQ6
Versione Kernel: 3.0.15-1114882 dpi@DELL163 #3 SMP PREEMPT Wed Sep 19 18:31:23 KST 2012
Versione build: IMM76D.XWLPY
E a che ti serve?
Io win8 l'ho usato per 2 mesi nelle release candidate,
una volta uscita e provata la versione definitiva,
che è rimasta in pratica come le rc,
ho rimesso win7 e aspetto semmai il 9....:D
Opinioni. Io ho comprato win8, e non tornerei mai a 7.
BruceWilliss
07-01-2013, 13:20
Opinioni. Io ho comprato win8, e non tornerei mai a 7.idem :)
Fatal Frame
07-01-2013, 14:03
Vabbe io non uso Kies e ho risolto il problema. Win 8 mi da grosse soddisfazioni e l'ho messo sui 3 pc che ho in casa
Therock2709
07-01-2013, 17:46
Avete provato a mettere uno spessore tra la batteria e la cover posteriore in modo da tenere ben ferma la bat?
ho aggiornato alla 4.0.4 cambiando solo il file pda, possibile che abbia dei problemi di luminosità automatica che non cambia e problemi nel cambio rete da roaming a normale.. posso aggiornare qualcosa ?
Versione android: 4.0.4
Versione banda base: I9100XXLQ6
Versione Kernel: 3.0.15-1114882 dpi@DELL163 #3 SMP PREEMPT Wed Sep 19 18:31:23 KST 2012
Versione build: IMM76D.XWLPY
La luminosità automatica è una chimera...
Per il roaming forse devi cambiare modem.
;)
hellrizer
07-01-2013, 20:05
Avete provato a mettere uno spessore tra la batteria e la cover posteriore in modo da tenere ben ferma la bat?
;)
Tra la batteria da 2000mah e la sua cover apposita non credo ci sia lo spazio per inserire uno spessore. Comunque su un altro forum ho trovato un thread in cui decine e decine di persone stanno segnalando lo stesso problema,alcuni l'hanno già rimandato in assistenza ma al ritorno dava lo stesso problema,alcuni se lo sono fatti sostituire dal rivenditore anche 2 o 3 volte e hanno avuto il problema su tutti e tre gli esemplari. Ora stanno raccogliendo i dati di tutti per fare una segnalazione a Samsung,non servirà a niente ma almeno ci si prova.
major1977
07-01-2013, 20:32
sto cell è uscito quasi due anni fa..strano che ancora nn abbiano risolto il problema dello spegnimento causa batteria ecc..lo dico avendolo preso qualche giorno fa in abbonamento e sulla batteria appunto mi segnava come data settmbre 2012 e giusto stamattina anche a me è capitato il fattaccio..4.0.3 attendo jb ufficiale
sto cell è uscito quasi due anni fa..strano che ancora nn abbiano risolto il problema dello spegnimento causa batteria ecc..lo dico avendolo preso qualche giorno fa in abbonamento e sulla batteria appunto mi segnava come data settmbre 2012 e giusto stamattina anche a me è capitato il fattaccio..4.0.3 attendo jb ufficiale
ti sei risposto da solo...4.0.3...gia con la 4.0.4 capitava moooooooolto meno(ma c'era qualche caso)e sembra scomparso con la 4.1.2 leaked...cmq a giorni dovrebbe uscire la final,almeno cosi dicono...r visto che è uscita persino per l's advance in russia suppongo sia vero...
Con la versione ufficiale che stiamo aspettando da tempo ...:rolleyes: si avrà esattamente il firmware dell' S3 giusto? Ovvero tutte le funzioni (circa ..) e la struttura dei menù dell' S3 ... parlo bene?
Grazie;)
Non e' un problema di spegnimento. Si blocca qualche app e il cell si freeza.
Tra la batteria da 2000mah e la sua cover apposita non credo ci sia lo spazio per inserire uno spessore. Comunque su un altro forum ho trovato un thread in cui decine e decine di persone stanno segnalando lo stesso problema,alcuni l'hanno già rimandato in assistenza ma al ritorno dava lo stesso problema,alcuni se lo sono fatti sostituire dal rivenditore anche 2 o 3 volte e hanno avuto il problema su tutti e tre gli esemplari. Ora stanno raccogliendo i dati di tutti per fare una segnalazione a Samsung,non servirà a niente ma almeno ci si prova.
Continuo a credere che sia qualche applicazione (che abbiamo tutti) che fa freezare il cell.
Opinioni. Io ho comprato win8, e non tornerei mai a 7.
Come ho scritto lo uso dai tempi delle tv,come successo anche con win7,non ho notato miglioramento prestazionale,fra l'altro la nuova interfaccia rallenta l'avvio nei pc tradizionali non touch.
Piuttosto che cambiare s.o. ho investito su un disco ssd,li si i miglioramenti si notano...:D
Fine OT .
Come ho scritto lo uso dai tempi delle tv,come successo anche con win7,non ho notato miglioramento prestazionale,fra l'altro la nuova interfaccia rallenta l'avvio nei pc tradizionali non touch.
Piuttosto che cambiare s.o. ho investito su un disco ssd,li si i miglioramenti si notano...:D
Fine OT .
Sei il primo utente che sento che si lamenta della lentezza di avvio :eek: A me si avvia nella meta' del tempo di Win7. D'altronde con il semi-hibernate...
andreag8
07-01-2013, 22:21
Qualcuno mi sa dire se il Galaxy S2 supporta le microsd UHS-1?
Inoltre è vero che funzionano anche quelle a 64 Gb anche se nelle spec del telefono si dice che sono supportate al max quelle da 32 Gb?:confused:
Sono tentato di fare un'acquisto ma ho poche conoscenze in materia.:stordita:
ironman72
07-01-2013, 22:30
Su Win 8 il povero Kies da ancora problemi ??
No.. almeno a me funziona perfettamente..!1
Sei il primo utente che sento che si lamenta della lentezza di avvio :eek: A me si avvia nella meta' del tempo di Win7. D'altronde con il semi-hibernate...
Io l'enel la pago,mica lascio il pc in ibernazione tutto il giorno per ridurre i tempi di avvio...
È ovvio che windows8 ci mette di piú, come minimo il tempo necessario per passare per la schermata di selezione delle app,quindi....
Provate un pc con win7 e disco ssd,poi riparliamo di velocità assolute e tempi di avvio....Ciau
Qualcuno mi sa dire se il Galaxy S2 supporta le microsd UHS-1?
Inoltre è vero che funzionano anche quelle a 64 Gb anche se nelle spec del telefono si dice che sono supportate al max quelle da 32 Gb?:confused:
Sono tentato di fare un'acquisto ma ho poche conoscenze in materia.:stordita:
Io ho una Sandisk UHS-1 32GB e funziona perfettamente.
Io l'enel la pago,mica lascio il pc in ibernazione tutto il giorno per ridurre i tempi di avvio...
È ovvio che windows8 ci mette di piú, come minimo il tempo necessario per passare per la schermata di selezione delle app,quindi....
Provate un pc con win7 e disco ssd,poi riparliamo di velocità assolute e tempi di avvio....Ciau
Anzitutto credo che qui la paghino tutti l'ENEL. Poi l'ibernazione spegne completamente il PC, al piu' e' lo sleep che lo mantiene acceso. Da' un'occhiata qui (http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2011/09/08/delivering-fast-boot-times-in-windows-8.aspx) per conoscere la nuova tecnologia. Prima di sparare sentenze, informarsi :)
davide87
08-01-2013, 07:59
;)
Versioni ? si aggiorna come il pda tramite odin ?:rolleyes:
hellrizer
08-01-2013, 08:15
Non e' un problema di spegnimento. Si blocca qualche app e il cell si freeza.
Continuo a credere che sia qualche applicazione (che abbiamo tutti) che fa freezare il cell.
Non credo neanche sia un problema di app,nell'altro forum di cui parlavo qualche messaggio fa vari utenti hanno provato a fare hard reset e poi lasciare il telefono per qualche giorno senza app (oltre a quelle installate di base nel SO ovviamente) e i blocchi avvenivano comunque,c'è chi dice che in alcuni esemplari sa proprio la scheda madre ad essere difettosa e quindi il problema si ripresenta con qualsiasi app e con qualsiasi versione android installata.A me comunque il problema l'ha sempre dato con la 4.0.4 che è la versione che ho trovato già installata al momento della prima accensione del telefono.
Le rom su base 4.1.2 non presentano questo problema di blocco sporadico,
forse siamo al punto che stà per arrivare la versione ufficiale di samsung.
Quindi se volete anticipare potete installare la omega o la armageddon che sono rom simili alla standard,
altrimenti ci sono la cyano e una serie di altre rom in base ai gusti.
Oppure aspettare con calma l'aggiornamento ufficiale,magari per questo mese arriva....
Le rom su base 4.1.2 non presentano questo problema di blocco sporadico,
forse siamo al punto che stà per arrivare la versione ufficiale di samsung.
Quindi se volete anticipare potete installare la omega o la armageddon che sono rom simili alla standard,
altrimenti ci sono la cyano e una serie di altre rom in base ai gusti.
Oppure aspettare con calma l'aggiornamento ufficiale,magari per questo mese arriva....
Io ho la leaked 4.1.2 e si blocca. Qualcuno ha la 4.0.4, qualcun'altro la 4.0.3. E tutto e' cominciato da qualche giorno, fino ad allora andava come un treno. Gli unici problemi li ebbi con la 4.0.3 H3G, ma tranne quella immonda parentesi non ho mai avuto problemi di blocco del cell., ne' con GB, ne' con 4.0.4, ne' con 4.1.2 leaked.
Ora, se il cell. evidenzia questo problema dall'inizio dei tempi, ci sta che puo' essere un problema hw. Ma mi sembra strano che all'improvviso cominci a bloccarsi e questo dipenda dall'hw, come se qualcosa si fosse deteriorato, e contemporaneamente ad un folto numero di utenti. Potrebbe succedere un caso singolo, due, ma da quello che riporta hellrizer sono molti di piu'.
Allo stesso tempo, se anche l'immagine standard (senza app e senza aggiornamenti) ha i blocchi, e' piu' preoccupante...
Insomma, :confused: :confused: :confused:
hellrizer
08-01-2013, 10:59
Io ho la leaked 4.1.2 e si blocca. Qualcuno ha la 4.0.4, qualcun'altro la 4.0.3. E tutto e' cominciato da qualche giorno, fino ad allora andava come un treno. Gli unici problemi li ebbi con la 4.0.3 H3G, ma tranne quella immonda parentesi non ho mai avuto problemi di blocco del cell., ne' con GB, ne' con 4.0.4, ne' con 4.1.2 leaked.
Ora, se il cell. evidenzia questo problema dall'inizio dei tempi, ci sta che puo' essere un problema hw. Ma mi sembra strano che all'improvviso cominci a bloccarsi e questo dipenda dall'hw, come se qualcosa si fosse deteriorato, e contemporaneamente ad un folto numero di utenti. Potrebbe succedere un caso singolo, due, ma da quello che riporta hellrizer sono molti di piu'.
Allo stesso tempo, se anche l'immagine standard (senza app e senza aggiornamenti) ha i blocchi, e' piu' preoccupante...
Insomma, :confused: :confused: :confused:
Ah perfetto,io stavo pensando di mettere la leaked 4.1.2 per vedere se risolvevo ma se tu mi dici che continua anche così a sto punto aspetto quella ufficiale e poi se da ancora problemi lo mando in assistenza (anche se mi rode di brutto aver speso 300 per un telefono difettoso e dover stare un mese senza).
Ho anche un altro problema meno grave per fortuna,non riesco ad avere le notifiche di facebook,non so perchè,è tutto impostato come sul tablet ma li le notifiche mi compaiono e sul telefono no,se apro l'app vedo che ci sono notifiche e messaggi ma se aspetto che compaiano nella barra non c'è verso di vederle,la cosa succede sia con connessione dati sia wifi.... :muro:
A me si riavviava spesso con gli sfondi animati, sia con la 4.0.3 H3G che la 4.0.4 Nordic.
Una volta impostato una delle immagini standard non si è più bloccato.
E anche negli ultimi giorni non ho mai avuto problemi.
Non è qualche applicazione che avete in comune che ha creato qualche problema con un aggiornamento?
hellrizer
08-01-2013, 11:37
A me si riavviava spesso con gli sfondi animati, sia con la 4.0.3 H3G che la 4.0.4 Nordic.
Non è qualche applicazione che avete in comune che ha creato qualche problema con un aggiornamento?
Io non ho mai usato uno sfondo animato e il problema ce l'ho comunque. Come dicevo qualche messaggio fa ad alcune persone il problema si presenta anche con il solo sistema operativo installato (nessuna app aggiunta dopo il reset per capirci) quindi non credo che sia un app in particolare a causare il problema.
Io non ho mai usato uno sfondo animato e il problema ce l'ho comunque. Come dicevo qualche messaggio fa ad alcune persone il problema si presenta anche con il solo sistema operativo installato (nessuna app aggiunta dopo il reset per capirci) quindi non credo che sia un app in particolare a causare il problema.
bisognerebbe eseguire diverse prove...magari se qualcuno di voi ha il root potrebbe fare un wipe della DALVIK cache,per vedere se è qualche robba che resta in memoria anche dopo un reset di fabbrica(non è possibile cancellarla senza una recovery modificata)...per il resto concordo anche io con fubo,mi pare improbabile che di punto in bianco siano iniziati questi strani fenomeno tutti insieme...non vorrei che qualche app di samsung,che trasmette dati sia la responsabile del malfunzionamento...io non so dirvi xk non ho mai avuto questo fenomeno,ne con ginger ne con ics e ora nemmeno con la leaked...
Io uso Beautiful Widgets, ed e' proprio lui il primo candidato, dato che ogni volta che si aggiorna fa casini. Cmq ho notato che sotto carica non si e' mai bloccato.
Io uso Beautiful Widgets, ed e' proprio lui il primo candidato, dato che ogni volta che si aggiorna fa casini. Cmq ho notato che sotto carica non si e' mai bloccato.
può darsi...spesso anche a me beautiful widget mi ha incasinato di brutto il cell...solo che bastava disinstallarlo e rimetterlo...
può darsi...spesso anche a me beautiful widget mi ha incasinato di brutto il cell...solo che bastava disinstallarlo e rimetterlo...
Esatto :)
Madara76
08-01-2013, 15:09
bisognerebbe eseguire diverse prove...magari se qualcuno di voi ha il root potrebbe fare un wipe della DALVIK cache,per vedere se è qualche robba che resta in memoria anche dopo un reset di fabbrica(non è possibile cancellarla senza una recovery modificata)...per il resto concordo anche io con fubo,mi pare improbabile che di punto in bianco siano iniziati questi strani fenomeno tutti insieme...non vorrei che qualche app di samsung,che trasmette dati sia la responsabile del malfunzionamento...io non so dirvi xk non ho mai avuto questo fenomeno,ne con ginger ne con ics e ora nemmeno con la leaked...
Anch'io zero riavvii e blocchi.
L'ho reinstallato, vi faccio sapere se è lui il colpevole.
hellrizer
08-01-2013, 17:17
Ad alcune persone l'ha fatto anche solo con il sistema operativo installato (senza app) quindi dubito che il problema sia quello. Per zero app installate non intendo dopo il reset intendo proprio dopo averlo tirato fuori dalla scatola la prima volta. E' stato testimoniato da un utente di un altro forum al quale l'hanno già sostituito due volte e la seconda volta ha fatto questa prova.
Comunque (non so se si può e nel caso mi scuso con i moderatori e chiedo di cancellare) a questo indirizzo http://www.galaxys2sod.altervista.org/ un ragazzo di un altro forum sta raccogliendo i dati di vari possessori di s2 con questo difetto per poi inviare una segnalazione a Samsung,se siete interessati dateci un occhio,più si è meglio è.
come si fa a togliere quella odiosa scritta:rolleyes: trascina il dito bla...bla,,,, per sbloccare lo schermo:help:
Madara76
08-01-2013, 20:47
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/abyzude2.jpg
Jellybeaned GS2
come si fa a togliere quella odiosa scritta:rolleyes: trascina il dito bla...bla,,,, per sbloccare lo schermo:help:
Se ricordo bene fino alla 4.0.4 non si puo' togliere. Nella 4.1.2 invece si.
Se ricordo bene fino alla 4.0.4 non si puo' togliere. Nella 4.1.2 invece si.
Sulla 4.0.4 si può togliere da Impostazioni di sistema/Display/Testo guida.
Per quanto riguarda gli spegnimenti, ne sono afflitto anche io con la 4.0.4 stock e stanno diventando sempre più frequenti.
Proprio oggi ho potuto constatare che lo spegnimento è avvenuto con il galaxy poggiato sul tavolo (escluso quindi falso contatto) e subito dopo che "Phone schedule" ha attivato il WiFi per agganciare il mio router con indirizzo Ip Statico.
Lo spegnimento è avvenuto entro 10 minuti dall'attivazione automatizzata del WiFi.
Lo posso dire con certezza perché al riavvio ho trovato il WiFi attivato e con Phone Schedule si sarebbe dovuto disattivare esattamente 10 minuti dopo.
Usate comunque sempre rom su base Samsung,
ufficiali o no.
Provate con una vera rom,
se cercate jb passate alla cyano 10.1,
io la uso come rom quotidianamente e di blocchi o altro nemmeno uno.
Attenzione,prima fatevi tutti i backup del caso con root e titanium backup,
oltre a sincronizzare su google se avete l'account collegato.
Con quella versione di android,la 4.2.1,
vanno usate le gapps dedicate,qui:
http://goo.im/gapps
Ma l'avete vista questa discussione?:
[IMPORTANTE - Note] Riavvio / Spegnimento Casuale - Black Screen - Schermo Nero
E' per il Galaxy Note, ma il problema sembra essere lo stesso.
ufficiali o no.
Provate con una vera rom...
Mi spiace contraddirti, ma una "vera" ROM e' quella originale, nemmeno la leaked si puo' dire tale. Mi posso aspettare questi problemi con ROM cucinate, ma non con quelle originali.
Cmq oggi una giornata di utilizzo solito e nessun blocco.
Link?
hellrizer
08-01-2013, 22:53
Ho parlato anch'io con un ragazzo di un altro forum a cui è successa la stessa cosa con il note,a lui dopo averlo mandato per due o tre volte in assistenza hanno finalmente sostituito la scheda madre (o scheda logica) e da allora non ha avuto più nessun problema...sarà un caso?
Lupin XXVII
08-01-2013, 22:54
ufficiali o no.
Provate con una vera rom,
se cercate jb passate alla cyano 10.1,
io la uso come rom quotidianamente e di blocchi o altro nemmeno uno.
Attenzione,prima fatevi tutti i backup del caso con root e titanium backup,
oltre a sincronizzare su google se avete l'account collegato.
Con quella versione di android,la 4.2.1,
vanno usate le gapps dedicate,qui:
http://goo.im/gapps
Le vere rom sono quelle Samsung come detto.
Anche io ho la Cyano 10.1 aggiorno ogni settimana(tanto è via ota ci mette un'attimo)e vanno una bellezza.
Nessun Crash, nessun impuntamento, qualche bug c'è sicuramente ma ad ogni aggiornamento nè risolvono sempre più.
Io sinceramente non penso che passerò a quella ufficiale se e quando uscirà.
Link?
Il link è questo (http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-n7000/245739-importante-note-riavvio-spegnimento-casuale-black-screen-schermo-nero.html)
Bastava googlare (non ero sicuro che si potesse mettere il collegamento.)
Stamattina leggevo questa notizia (http://www.mobilejournal.net/produttori/android/jelly-bean-sul-galaxy-ii-ecco-cosa-dice-samsung-12533).
Tirando le somme a giorni dovremmo avere la 4.1.2 ufficiale... Peccato solo per il fatto di Kies....
Stamattina leggevo questa notizia (http://www.mobilejournal.net/produttori/android/jelly-bean-sul-galaxy-ii-ecco-cosa-dice-samsung-12533).
Tirando le somme a giorni dovremmo avere la 4.1.2 ufficiale... Peccato solo per il fatto di Kies....
Son 6 mesi che "a giorni deve uscire".... Chebci rimane da fare? Aspettare!
Son 6 mesi che "a giorni deve uscire".... Chebci rimane da fare? Aspettare!
quoto...è seccante,doveva uscire a fine novembre SICURO,perchè la rom era pronta,poi...,a dicembre guardacaso esce fuori la falla exynos(di cui nessuno si era accorto fino ad ora,giusto ora dovevano rompere le balle),e ora...vediamo chi o cosa accadrà in questi giorni :muro:
A proposito.. vista la questione del ripartizionamento della memoria interna ho visto che l'upgrade sarà possibile solo via kies.
Ma con odin come funziona?
A proposito.. vista la questione del ripartizionamento della memoria interna ho visto che l'upgrade sarà possibile solo via kies.
Scusate ma xxlsj mi pare che si flashi tramite odin tranquillamente senza repartition...perchè ora nella versione ufficiale dovrebbero partizionare tutto nuovamente? (io avevo capito che era per il dbtv della versione coreana)
Madara76
09-01-2013, 13:57
Scusate ma xxlsj mi pare che si flashi tramite odin tranquillamente senza repartition...perchè ora nella versione ufficiale dovrebbero partizionare tutto nuovamente? (io avevo capito che era per il dbtv della versione coreana)
Così so pure io
Jellybeaned GS2
Le vere rom sono quelle Samsung come detto.
Anche io ho la Cyano 10.1 aggiorno ogni settimana(tanto è via ota ci mette un'attimo)e vanno una bellezza.
Nessun Crash, nessun impuntamento, qualche bug c'è sicuramente ma ad ogni aggiornamento nè risolvono sempre più.
Io sinceramente non penso che passerò a quella ufficiale se e quando uscirà.
Per me la vera rom è quella che funziona bene,punto,
mica mi interessa che sia originale Samsung o rifatta da altri.
Fatto stà che jb fatto dal team cyano funziona in maniera eccellente,
vedremo quando esce jb ufficiale Samsung come si comporta,
specialmente con i consumi.
Fatal Frame
09-01-2013, 17:11
Su Win 8 il caro KIES mi da problemi, e non l'ho potuto mettere :mbe:
O almeno ad ottobre era così :asd:
major1977
09-01-2013, 17:49
Sulla 4.0.4 si può togliere da Impostazioni di sistema/Display/Testo guida.
Per quanto riguarda gli spegnimenti, ne sono afflitto anche io con la 4.0.4 stock e stanno diventando sempre più frequenti.
Proprio oggi ho potuto constatare che lo spegnimento è avvenuto con il galaxy poggiato sul tavolo (escluso quindi falso contatto) e subito dopo che "Phone schedule" ha attivato il WiFi per agganciare il mio router con indirizzo Ip Statico.
Lo spegnimento è avvenuto entro 10 minuti dall'attivazione automatizzata del WiFi.
Lo posso dire con certezza perché al riavvio ho trovato il WiFi attivato e con Phone Schedule si sarebbe dovuto disattivare esattamente 10 minuti dopo.
se vuoi ti dico la mia: rom ufficiale 4.0.3 la prima volta ho trovato il cell spento al lavoro poggiato sulla scrivania con rete 3g quindi non wifi;la seconda a casa sempre sulla scrivania ma in wifi qsta volta..e ce l'ho da appena 2 settimane!
hellrizer
09-01-2013, 19:24
se vuoi ti dico la mia: rom ufficiale 4.0.3 la prima volta ho trovato il cell spento al lavoro poggiato sulla scrivania con rete 3g quindi non wifi;la seconda a casa sempre sulla scrivania ma in wifi qsta volta..e ce l'ho da appena 2 settimane!
Major se ti va compila questo form http://www.galaxys2sod.altervista.org/
un ragazzo di androidiani.com sta raccogliendo i dati per inviare una comunicazione a Samsung,più siamo meglio è.
Su Win 8 il caro KIES mi da problemi, e non l'ho potuto mettere :mbe:
O almeno ad ottobre era così :asd:
e io ce l'ho installato su w8 x64 e funziona da dio,sia l'ultima versione con la nuova grafica e la modalità lite,sia quella precedente...tuttavia mi serve solo per i driver perchè per il resto>odin is the way ;)
e io ce l'ho installato su w8 x64 e funziona da dio,sia l'ultima versione con la nuova grafica e la modalità lite,sia quella precedente...tuttavia mi serve solo per i driver perchè per il resto>odin is the way ;)
Quoto in toto, anche se uso soltanto la full. Ma per sincronizzare uso MyPhoneExplorer, quindi non mi interessa tantissimo...
major1977
10-01-2013, 15:54
Major se ti va compila questo form http://www.galaxys2sod.altervista.org/
un ragazzo di androidiani.com sta raccogliendo i dati per inviare una comunicazione a Samsung,più siamo meglio è.
compilato ;)
compilato ;)
Io non ho piu' blocchi da 3 giorni...
hellrizer
10-01-2013, 16:31
Io non ho piu' blocchi da 3 giorni...
Sono contento per te e ti auguro di aver risolto,però c'è gente a cui lo fa anche una volta ogni 10 giorni quindi non si può mai star tranquilli (non voglio portarti sfiga eh sia chiaro,è solo una considerazione!! :D ) ! Io in ogni caso domani contatto l'assistenza e se entro la settimana prossima non esce il nuovo firmware (nella speranza che risolva il problema ma dubito...) venerdì glielo porto a costo di star senza un mese. :muro:
Sono contento per te e ti auguro di aver risolto,però c'è gente a cui lo fa anche una volta ogni 10 giorni quindi non si può mai star tranquilli (non voglio portarti sfiga eh sia chiaro,è solo una considerazione!! :D ) ! Io in ogni caso domani contatto l'assistenza e se entro la settimana prossima non esce il nuovo firmware (nella speranza che risolva il problema ma dubito...) venerdì glielo porto a costo di star senza un mese. :muro:
Ci mancherebbe! :) I miei sospetti (per il mio problema) rimangono su un'app (che poi si e' aggiornata, tipo GO SMS, Viber,...) oppure su un falso contatto della SD o della batteria (2000mAh originale) in seguito a troppe vibrazioni da notifica. Lo so che magari sto vaneggiando, ma che si presenti il problema dopo 1 anno mi sembra davvero strano...
http://android.hdblog.it/2013/01/10/ubuntu-live-wallpaper-un-po-di-ubuntu-for-phone-anche-sui-nostri-android/#disqus_thread
bello:) ubuntu live wallpaper
Lupin XXVII
10-01-2013, 19:21
Presentato ufficialmente il gs2 plus che di plus non ha niente, tranne jelly bean 4.1.2. Bhe a sto punto possiamo dire Addio all'aggiornamento per i nostri device in breve tempo.
Inviato dal mio GS2 con Jelly bean 4.2.1
Murakami
10-01-2013, 19:41
Presentato ufficialmente il gs2 plus che di plus non ha niente, tranne jelly bean 4.1.2. Bhe a sto punto possiamo dire Addio all'aggiornamento per i nostri device in breve tempo.
O forse l'esatto contrario? :fagiano:
E' talmente identico al nostro GS2 (tranne per il taglio di memoria di 8GB) che probabilmente se si flasha la rom di questo sul GS2 funge senza problemi :sofico:
E' talmente identico al nostro GS2 (tranne per il taglio di memoria di 8GB) che probabilmente se si flasha la rom di questo sul GS2 funge senza problemi :sofico:
siamo strafregati...ci avevo pensato anche io ma i sogni di gloria si sono interrotti quando ho letto che il chip non è l'exynos ma un tale "broadcomm"...se sarà confermato ci hanno inculacchiato per bene...
ooooooooooooooo
10-01-2013, 20:26
metto su la 4.0.4 ?:D
siamo strafregati...ci avevo pensato anche io ma i sogni di gloria si sono interrotti quando ho letto che il chip non è l'exynos ma un tale "broadcomm"...se sarà confermato ci hanno inculacchiato per bene...
Ma guarda un po... vabbè poco importa JB è alle porte e gia la leak è perfetta se poi non verrà piu aggiornato pasienza...
Madara76
10-01-2013, 21:13
Nuova Home
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/yqe3uqyt.jpg
Jellybeaned GS2
Madara76
10-01-2013, 21:14
metto su la 4.0.4 ?:D
Io aspetterei jb ufficiale, ormai manca poco.
Jellybeaned GS2
ooooooooooooooo
10-01-2013, 21:31
Io aspetterei jb ufficiale, ormai manca poco.
Jellybeaned GS2
ah menomale no sai siccome sentivo questa antifona del "siamo fottuti ecc." allora ho detto ecco là va sta a vedere che non esce più :D
Appena rilasciato Jelly Bean!!!! per il note :sofico:
Dovrebbe essere un buon segno anche per i possessori di gsII mi pare .............
Maledetto!!! Nonostante me l'aspettavo ci sono rimasto malissimo:ciapet:
Maledetto!!! Nonostante me l'aspettavo ci sono rimasto malissimo:ciapet:
:ciapet:
Lupin XXVII
10-01-2013, 22:33
Non penso perchè altrimenti chi comprerebbe i gs2 plus? Staremo a vedere.
Scusate ragazzi domani per la prima volta dovrei sbarcare nel mondo android poichè prenderò il galaxy S2 tramite l'abbonamento top 400 di tre!!!!
Vi chiedo qualche delucidazione da niubbo totale:
1) Il software sarà vecchio, faccio subito l'aggiornamento tramite kies?
2) Quali programmi di base sono inutili e anzi possono intaccare la batteria?
3) Ho sentito che soprattutto la tre ha la brutta abitudine di mandarti su pagine a pagamento durante la navigazione, è vero? come si risolve?
4) Sapete indicarmi una lista di app "must" da installare subito?
Scusate l'elencone!!! :)
grazie
DonPontillo
11-01-2013, 08:31
finalmente amazon si è decisa a mandarmi il cavetto usb....
questo vuol dire che finalemente posso aggiornare il cellulitico :)
allora.....cosa mi consigliate? quale rom? quale firmware? altro? (anche il kernel e i root....se mi convinco voglio provare di tutto...ma principalmente rom+firmware...)
ma il passaggio a 4.1 per quanto è previsto?
ma i random reset ce li avete anche con la 4.0.4?
Andre31790
11-01-2013, 08:52
Scusate ragazzi domani per la prima volta dovrei sbarcare nel mondo android poichè prenderò il galaxy S2 tramite l'abbonamento top 400 di tre!!!!
Vi chiedo qualche delucidazione da niubbo totale:
1) Il software sarà vecchio, faccio subito l'aggiornamento tramite kies?
2) Quali programmi di base sono inutili e anzi possono intaccare la batteria?
3) Ho sentito che soprattutto la tre ha la brutta abitudine di mandarti su pagine a pagamento durante la navigazione, è vero? come si risolve?
4) Sapete indicarmi una lista di app "must" da installare subito?
Scusate l'elencone!!! :)
grazie
Il cellulare ti viene consegnato con l'ultimo firmware 3 disponibile per l'Italia quindi la 4.0.3 e se lo colleghi a Kies non trova nessun aggiornamento. Ci sono la 4.0.4 e la leaked 4.1.2 solo usando Odin.
Non mi sembra che la tre reindirizza su pagine a pagamento, tranne l'area clienti che è gratis. Però è impostata come prima pagina è ti basta cambiare le opzioni del browser.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao ...,qualcuno mi potrebbe consigliare una buona applicazione per le pulizia del telefono (SII)..?
Ne ho provate un paio ma non le ho trovate tanto ben riuscite ...:rolleyes:
Vi ringrazio anticipatamente ...;)
Ventresca
11-01-2013, 15:34
Comunque questa uscita della 4.1 quando a novembre girava già la beta funzionante sta diventando una barzelletta. Secondo me farà in tempo ad uscire il gsII+ e quelli di xda dumperanno la nuova ROM prima che Samsung rilasci ufficialmente jelly brean per il nostro gsII. Poi da sammobile non arrivano più notizie e questo è preoccupante..
Resta il fatto che chi come me utilizza la 4.0.3 ufficiale italiana si ritrova con un sistema operativo più lento rispetto alla 2.3 e buggato.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Comunque questa uscita della 4.1 quando a novembre girava già la beta funzionante sta diventando una barzelletta. Secondo me farà in tempo ad uscire il gsII+ e quelli di xda dumperanno la nuova ROM prima che Samsung rilasci ufficialmente jelly brean per il nostro gsII. Poi da sammobile non arrivano più notizie e questo è preoccupante..
Resta il fatto che chi come me utilizza la 4.0.3 ufficiale italiana si ritrova con un sistema operativo più lento rispetto alla 2.3 e buggato.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
quoto per il discorso lentezza...non quoto per xda,non potranno sfruttare in quasi nulla la versione del s2+ xk ha un chipset completamente diverso,e conseguentemente con altri driver(come tentare di usare quelli di ati su schede nvidia)...quindi siamo comunque legati a samsung per quest'ultimo importantissimo update...
DonPontillo
11-01-2013, 15:56
quoto per il discorso lentezza...non quoto per xda,non potranno sfruttare in quasi nulla la versione del s2+ xk ha un chipset completamente diverso,e conseguentemente con altri driver(come tentare di usare quelli di ati su schede nvidia)...quindi siamo comunque legati a samsung per quest'ultimo importantissimo update...
ci passo alla beta 4.1 ??? che dite? o a crash e velocità stiamo li?!?!? migliora sta durata di batteria?
che rom ci devo mettere per la 4.1?
ci passo alla beta 4.1 ??? che dite? o a crash e velocità stiamo li?!?!? migliora sta durata di batteria?
che rom ci devo mettere per la 4.1?
aspetta ormai...sembra veramente imminente il rilascio della 4.1.2 definitiva(si parlava addirittura di oggi ma ormai mi sa che è tardi)...
Fatal Frame
11-01-2013, 17:22
Sè oggi ... :fagiano:
Una info da niubbo .....ma se rilasciano finalmente la jb per l'SII , l'update si fa da kies direttamente ?
Voglio dire quando sara' disponibile basta collegare il terminale via kies dal pc e rilevera' e avviera la procedura di upgrade ?
(io ho attualmente la 4.0.3 ).
grazie.
Fatal Frame
11-01-2013, 20:03
Da Kies sì
Mi quoto da solo perchè oggi, a distanza esattamente di 3 giorni la cosa si è ripetuta alla stessa ora ed in modo perfettamente identico. Questa volta ho studiato meglio la cosa e posso dire che il Galaxy si è spento immediatamente dopo che "Phone Schedule" ha attivato il WiFi tanto che non c'è stato neanche il tempo di scaricare una email (me l'ha scaricata appena ho riavviato tenendo premuto per diversi secondi il tasto accensione).
Mi sono accorto dopo pochi minuti che era bloccato ed allora ho provato a fare una telefonata al mio numero.
Il telefono chiamante squillava regolarmente e quindi il modulo Gsm era attivo ma ovviamente sul Galaxy non si sentiva la suoneria.
Visto la modalità di blocco sarebbero implicati:
- Phone Schedule;
- Attivazione WiFi
- Gmail
- Sincronizzazioni varie che partono in automatico all'attivazione del WiFi.
major1977
11-01-2013, 21:13
Mi quoto da solo perchè oggi, a distanza esattamente di 3 giorni la cosa si è ripetuta alla stessa ora ed in modo perfettamente identico. Questa volta ho studiato meglio la cosa e posso dire che il Galaxy si è spento immediatamente dopo che "Phone Schedule" ha attivato il WiFi tanto che non c'è stato neanche il tempo di scaricare una email (me l'ha scaricata appena ho riavviato tenendo premuto per diversi secondi il tasto accensione).
Mi sono accorto dopo pochi minuti che era bloccato ed allora ho provato a fare una telefonata al mio numero.
Il telefono chiamante squillava regolarmente e quindi il modulo Gsm era attivo ma ovviamente sul Galaxy non si sentiva la suoneria.
Visto la modalità di blocco sarebbero implicati:
- Phone Schedule;
- Attivazione WiFi
- Gmail
- Sincronizzazioni varie che partono in automatico all'attivazione del WiFi.
ciao purtroppo come già avevo elencato la mia personale esp lo spegnimento è avvenuto sia in modalità wifi che non..
raga gsmarena ha fatto la preview di s2 plus...risultati?come avevamo previsto non è un upgrade ma un dowgrade dell's2 fatto per ridurre i costi di produzione...l's2 nacesca come top gamma,questo come medio gamma,e se leggete la preview si nota subito...a livello di procio sono li,ma la gpu è vergognosa,va la metà della mali presente su s2 stock...cio che mi ha impressionato sono le foto,hanno una nitidezza assurda,non so se dipende dal sw o proprio la camera in sè...spero sia sw cosi sarà uguale anche da noi,mi piace proprio la rese di quegli scatti,non hanno un filo di rumore o grana(il che non è sempre un bene ma visti i risultati mi piace)...
Nuova home:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/be6ahe4e.jpg
Inviato dal mio Galaxy S2 con Sensation Rom v4.1
Lupin XXVII
12-01-2013, 00:10
Ragà se a qualcuno di voi interessasse il kit della samsung batteria + cover nero l'ho messo in vendita sul mercatino. Purtroppo mi si è rotto il display e non penso che lo aggiusterò. :'(
Madara76
12-01-2013, 08:12
Sono indeciso se mettere il Jeboo o l'ultimo Dorimanx, qualcuno li ha provati ?
allora raga...piccolo confronto tra s2 e altri smart,come ho già fatto in passato con s3 e ip4s/5...in questo caso,a conferma della mia imparzialità,vs xperia s e htc one v...
vs xperia s:
il display del sony si vede subito che è più definito(più che altro sulle scritte),il che aumenta la piacevolezza(a dimostrazione che l'hd o fhd è si un optional ma ora come ora aumenta effettivamente la qualità dei display senza ombra di dubbio),nelle immagini la differenza però è quasi nulla(a parità di immagine ovviamente)ma addirittura in tal caso preferivo l's2 a livello di display,perchè i colori dell'lcd del sony,reali o quanto volete,non danno lo stesso bellissimo effetto degli amoled,e lato negativo,aumentando la luminosità si forma una specie di bagliore/patina bianca sul display del sony,cosa che negli amoled non succede...quindi a livello di display darei solo un leggero vantaggio generale al sony,promosso per definizione,bocciato per resa dei colori(in defintiva preferisco l'amoled plus)...fluidità generale nel sony ottima(4.0.4)ma l's2 sappiamo tutti che è sempre una spanna sopra come ottimizzazione(rifarò il confronto appena entrambi riceveranno la 4.1)...fotocamera,qui nella macro vince l'xperia perchè riesce a mettere a fuoco a una distanza minore rispetto all's2(4-5 cm contro 8-9),negli scatti da lontano invece promuovo l's2 visto che il sony soffre moltissimo di compressione(o limiti del sensore)e addirittura di notte le foto si riempiono di artefatti cromatici o sfuocano più del normale se la mano non è perfettamente ferma...non ho potuto testare la videocamera...comparto multimediale audio ottimo ovviamente.LEGGERMENTE SOPRAVVALUTATO DAI MEDIA.
vs htc one v:
partendo dal presupposto che il one v si colloca in una fascia più bassa...la mia conclusione è stata un estrema bontà di questo terminale,molto molto più di quanto si vede nelle recensioni(forse è migliorato con gli aggiornamenti dell'os,pur essendo sempre su base 4.0.3).Non ha assolutamente nulla da invidiare a s2,se non lato ludico,per ovvi limiti hw dati dalla piattaforma,ma lato fluidità l'os è sempre fluidissimo e non si nota la differenza con l's2(browser apparte).Display:è dura,in questo caso mi è piaciuto davvero un sacco il display di one v,non hd ma wvga anche lui,ma definitissimo(probabilmente grazie ai pollici di diagonale inferiori)e con bellissimi colori(a livello saturazione è perfetto,nè troppa nè poca,e non soffre di strane tonalità del bianco come fanno xperia e i vari iphone di turno)...in questo caso, non fosse per la diagonale piccolina abituato a s2,preferisco il display di one v,visto che sembra non soffrire degli orrendi difetti dell'lcd.Fotcamera promossa a pieni voti,probabilmente è una delle top 5 mpx in campo samrtphone,definizione ottima(al pari dell'8mpx dell's2),con solo un pelino di svantaggio sulla lunga distanza(paradossalmente migliore dell'xperia s),se poi ci mettiamo la possibilità di scatto continuo,hdr,scatto panoramico a definizione OTTIMA(1300 linee verticali contro le 400 dell's2 -.- ),video in slowmo,foto durante i video,beh si è capito tutto;in definitiva lato fotocamera,leggerissimo vantaggio di s2 sulla qualità ma vantaggio di one v come features e possibilità di scatto(almeno per ora,non so se nella 4.1.2 final ci saranno queste cose anche su s2).Comparto audio ottimo e al pari di s2 e altri top gamma nel one v.Insomma dire che mi ha stupito questo telefono è poco,costruttivamente è un gioiello,alluminio curatissimo,e estetica da sbavo,la batteria dura bene essendo una piattaforma hw più vecchietta(ma htc ha ottimizzato alla grandissima),display e camera ottimi...il mio amico lo ha preso a 200 euro con un offerta di una grande catena,imho best buy(piu di xperia u visto che ha la mem espandibile).STUPITO.
Therock2709
12-01-2013, 14:32
Grazie Peppe questi confronti sulle vere differenze pratiche sono sempre interessanti!
Grazie Peppe questi confronti sulle vere differenze pratiche sono sempre interessanti!
si è bello fare questi confronti con qualsiasi altro dispositivo tanto per il gusto di farlo...il brutto è quando la gente pensa che si parla bene di uno e male dell'altro per fanboysmo...
Madara76
12-01-2013, 17:15
Sono indeciso se mettere il Jeboo o l'ultimo Dorimanx, qualcuno li ha provati ?
Visto che nessuno si è fatto sentire ho optato per il dorimanx, prime impressioni davvero ottime!
Jellybeaned GS2
Visto che nessuno si è fatto sentire ho optato per il dorimanx, prime impressioni davvero ottime!
Jellybeaned GS2
Io l'ho messo stamattina quindi non posso ancora dare un giudizio, pero quoto che a primo impatto sembra andare bene ;)
Da provare assolutamente anche la rom Alliance 5.2, oltre a tutte le features samsung permette tutte le personalizzazioni delle AOKP :sofico:
Therock2709
12-01-2013, 18:19
si è bello fare questi confronti con qualsiasi altro dispositivo tanto per il gusto di farlo...il brutto è quando la gente pensa che si parla bene di uno e male dell'altro per fanboysmo...
Eh sì, ma fanboy si sgamano subito perché non argomentano ;)
Cmq non so se se n'è già parlato nel topic, ma volevo segnalare una cosa:
sono passato a TIM e ho provato un po' tutto riguardo alla connessione, ho visto che il tethering sia WiFi che USB non funzionavano (e ho subito pensato che la tim avesse messo i blocchi, che prima non c'erano) sia usando l'APN wap che ibox. Poi ho trovato la soluzione su internet:
bisogna impostare come tipo APN "internet + DUN" e così funziona senza problemi!
PS: Gingerbread 2.3.6 .
Nuova home:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/be6ahe4e.jpg
Inviato dal mio Galaxy S2 con Sensation Rom v4.1
dove trovi queste belle icone? :)
Eh sì, ma fanboy si sgamano subito perché non argomentano ;)
Cmq non so se se n'è già parlato nel topic, ma volevo segnalare una cosa:
sono passato a TIM e ho provato un po' tutto riguardo alla connessione, ho visto che il tethering sia WiFi che USB non funzionavano (e ho subito pensato che la tim avesse messo i blocchi, che prima non c'erano) sia usando l'APN wap che ibox. Poi ho trovato la soluzione su internet:
bisogna impostare come tipo APN "internet + DUN" e così funziona senza problemi!
PS: Gingerbread 2.3.6 .
imho hai fatto benissimo a restare a ginger...ics non ha portato nulla di nuovo su s2 se non problema,e solo alla fine di ics,con le ultime 4.0.4 si è raggiunta quasi la stessa bontà delle rom gingerbreed...invece credo che ti converrà fare il salto alla 4.1.2 perchè persino con la leaked non rimpiango minimamente ginger,soprattutto alla luce di tutta la robba che hanno aggiunto...
;38850997']dove trovi queste belle icone? :)
Fatte tutte a mano con photoshop xD
Sistemato un po meglio tutto:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/pyte5utu.jpg
Inviato dal mio Galaxy S2 con Alliance 5.2 JB leak
DarkMage74
12-01-2013, 22:51
Fatte tutte a mano con photoshop xD
Sistemato un po meglio tutto:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/pyte5utu.jpg
Inviato dal mio Galaxy S2 con Alliance 5.2 JB leak
carine le icone della batteria, si possono inserire con qualche apps?
raga quotate il messagggio non le immagini se no i post diventano enormi per nulla...cmq nel mio s2 mi sa che c'è un pelino di burn in al centro del display,ma è un burn in diverso da quello classico dello stampo di immagini,perchè si vede solo su sfondi estremamente grigi o scurissimi quando ho la luminosità bassa...è una specie di falce(piccolina)infatti non mi da fastidio,ma sembra burn in...speriamo non si estenda...
Ho provato anche io a rivisitare la home del mio sg2. Prima prova... Un pò steampunk ma è cmq piacevole
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/hezyqe9a.jpg
[Kal-El]
13-01-2013, 16:09
mi sapreste indicare una guida per ottenere i permessi di root sulla roma leaked 4.1.2?
Lupin XXVII
13-01-2013, 18:05
;38854713']mi sapreste indicare una guida per ottenere i permessi di root sulla roma leaked 4.1.2?
Esiste un Apk che toglie facilmente i permessi di root senza guide in un secondo. si chiama exynosabuse che sfrutta la falla sui processori exynos appunto.
paolo_92
14-01-2013, 07:54
...cmq nel mio s2 mi sa che c'è un pelino di burn in al centro del display,ma è un burn in diverso da quello classico dello stampo di immagini,perchè si vede solo su sfondi estremamente grigi o scurissimi quando ho la luminosità bassa...è una specie di falce(piccolina)infatti non mi da fastidio,ma sembra burn in...speriamo non si estenda...
Purtroppo anche io ho avuto questo problema, mi si era impressa la status bar , qualche icona di whatsapp e alcuni caratteri della tastiera...difetti visibili però solo con luminosità al minimo su sfondi grigi o bianchi...purtroppo gli amoled sono tutti delicati sotto questo punto di vista.
Poi ho risolto portando in assistenza, anche se è brutto sapere che col nostro dislpay questo problema sia sempre dietro l'angolo
guant4namo
14-01-2013, 07:59
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se il firmware I9100XXLSJ 4.1.2 scaricabile dal sito http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-galaxy-s-ii/ è ufficiale oppure ancora leaked, quindi di conseguenza presenta qualche bug o altro.
Fatemi sapere cosi oggi aggiorno il mio device a questa versione :)
guant4namo
14-01-2013, 08:03
Purtroppo anche io ho avuto questo problema, mi si era impressa la status bar , qualche icona di whatsapp e alcuni caratteri della tastiera...difetti visibili però solo con luminosità al minimo su sfondi grigi o bianchi...purtroppo gli amoled sono tutti delicati sotto questo punto di vista.
Poi ho risolto portando in assistenza, anche se è brutto sapere che col nostro dislpay questo problema sia sempre dietro l'angolo
Non so se è lo stesso problema ma io ci provo a dirlo :) :)
Sul mio S2 quando apro la fotocamera per scattare foto o fare video, ieri vi era un "buco" nero in basso a destra, questa mattina vado a ricontrollare e il buchetto nero si è spostato in alto a destra, da cosa dipende?
Forse il tel è caduto (mi è caduto una volta dal letto senza farsi niente :rolleyes: ) ed allora si è formato quel tipo di buchetto? dovrei mandarlo in assistenza che dite? Quanto tempo me lo tengono? :( :( :cry:
DarkMage74
14-01-2013, 08:18
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se il firmware I9100XXLSJ 4.1.2 scaricabile dal sito http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-galaxy-s-ii/ è ufficiale oppure ancora leaked, quindi di conseguenza presenta qualche bug o altro.
Fatemi sapere cosi oggi aggiorno il mio device a questa versione :)
non è ancora uscito l'ufficiale
guant4namo
14-01-2013, 09:05
non è ancora uscito l'ufficiale
Sai per caso quando uscirà quella ufficiale?
Non dico per i telefoni brandizzati ma anche per quelli non brandizzati..
io vorrei metterla ma se è ancora leaked presenterà quasi sicuramente numerosi bug di sistema, se non erro.. :(
Sai per caso quando uscirà quella ufficiale?
Non dico per i telefoni brandizzati ma anche per quelli non brandizzati..
io vorrei metterla ma se è ancora leaked presenterà quasi sicuramente numerosi bug di sistema, se non erro.. :(
Non mi sembra che tu sia proprio nuovo del thread, e dunque trovo davvero "strane" le tue domande, dato che sono state risposte milioni di volte in questi ultimi due mesi.
Cmq per ripasso:
- l'ufficiale era stata annunciata per nov/dic, ma in realta' si sapeva che 1/2 mesi se li sarebbero presi. Aggiungiamo che hanno scoperto la falla di Exynos, secondo me se ne parla a marzo. E ovviamente non per l'Italia ma per qualche paese europeo tipo Nordic. In Italia devi vedere se tutti lo rilasceranno...
- la leaked funziona perfettamente a parte qualche bachetto, tipo: saltuario freeze del lock screen, un lievissimo peggioramento dei consumi, ... Ma cmq tutta roba con cui si sopravvive.
guant4namo
14-01-2013, 09:35
Non mi sembra che tu sia proprio nuovo del thread, e dunque trovo davvero "strane" le tue domande, dato che sono state risposte milioni di volte in questi ultimi due mesi.
Cmq per ripasso:
- l'ufficiale era stata annunciata per nov/dic, ma in realta' si sapeva che 1/2 mesi se li sarebbero presi. Aggiungiamo che hanno scoperto la falla di Exynos, secondo me se ne parla a marzo. E ovviamente non per l'Italia ma per qualche paese europeo tipo Nordic. In Italia devi vedere se tutti lo rilasceranno...
- la leaked funziona perfettamente a parte qualche bachetto, tipo: saltuario freeze del lock screen, un lievissimo peggioramento dei consumi, ... Ma cmq tutta roba con cui si sopravvive.
Ok allora la metterò in serata, se si può sopravvivere eheh ;) thx
Fatal Frame
14-01-2013, 12:11
Kies da ancora problemi con Windows 8 ??
k0rn2012
14-01-2013, 12:37
Vi ripropongo la configurazione che uso ormai da mesi :D
Lockscreen
http://i.imgur.com/5roQc.png
Home
http://i.imgur.com/fd7cB.png
Veramente stupendo...potresti spiegare come ottenere questo risultato??che applicazioni usi?e che icone?grazie mille :)
Madara76
14-01-2013, 12:59
Veramente stupendo...potresti spiegare come ottenere questo risultato??che applicazioni usi?e che icone?grazie mille :)
Si chiama PieUI, dovresti trovare i file su xda, anzi ecco il thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1630128. Per la lockscreen ci vogliono widgetlocker e uccw, ma la skin meteo non ricordo se è compatibile con uccw 2.0 . Per la home solo un'icona invisibile, il resto fa parte del wall, poi ci vogliono switchwidget pro, uccw , la skin è facile da replicare.
k0rn2012
14-01-2013, 13:03
Si chiama PieUI, dovresti trovare i file su xda, anzi ecco il thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1630128. Per la lockscreen ci vogliono widgetlocker e uccw, ma la skin meteo non ricordo se è compatibile con uccw 2.0 . Per la home solo un'icona invisibile, il resto fa parte del wall, poi ci vogliono switchwidget pro, uccw , la skin è facile da replicare.
Scusa ma è compatibile solo con l'S2?? :confused:
Madara76
14-01-2013, 13:05
Scusa ma è compatibile solo con l'S2?? :confused:
No, al massimo dovrai ridimensionare il wall.;)
k0rn2012
14-01-2013, 13:07
No, al massimo dovrai ridimensionare il wall.;)
ah ho capito...grazie mille :)
Sang Real
14-01-2013, 13:27
Scusatemi ragazzi se la domanda è già stata posta, ma non ho tempo di leggermi tutta la discussione...ho letto che gli s2 comprati negli ultimi mesi si bloccano e hanno diversi problemi che necessitano il riavvio, è vero? Se compro un s2 adesso quindi, sono alte le probabilità che il device sia fallato?
Grazie mille a tutti
Scusatemi ragazzi se la domanda è già stata posta, ma non ho tempo di leggermi tutta la discussione...ho letto che gli s2 comprati negli ultimi mesi si bloccano e hanno diversi problemi che necessitano il riavvio, è vero? Se compro un s2 adesso quindi, sono alte le probabilità che il device sia fallato?
Grazie mille a tutti
non lo possiamo dire con certezza...il problema è che capita a una percentuale bassa rispetto a tutti gli s2 prodotti,e non si capisce se è qualche baco software o un bug hw...
guant4namo
14-01-2013, 15:55
Grazie mille a tutti
Se proprio devi prendere un nuovo device, ti consiglio L'S3 che ora si trova ad un ottimo prezzo, intorno alle 450euro spedito ;)
macerf900
14-01-2013, 16:56
Grazie mille a tutti
Ma dove hai letto questa cosa? Dalla mia esperienza personale ti dico che questo cellulare si blocca solo se un aggiornamento non è andato a buon fine, infatti il mio andava bene con gingerbread, da quando ho fatto aggiornamento a ice cream ha manifestato problemi di qualsiasi tipo.... Risolti con permessi di root, sbrandizzazione e una buona rom cucinata...L'S3 può attendere :-)
Therock2709
14-01-2013, 18:13
Anche io stavo giusto postando la domanda sugli SII che si bloccano dopo un po' che sono in sleep (il problema lo chiamano Sleep Of Death, in pratica non si accende lo schermo, ma il tel risulta libero se chiamato, non ho capito se squilla o no, non lo dicono) .
La discussione su Androidiani http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/224544-galaxy-s2-si-blocca.html è letteralmente esplosa in questi gg... Date un'occhiata.
Io fortunatamente non ho questo problema (né nessun altro), come ormai qualcuno sa, io sono rimasto a GB 2.3.6 perché lo ritengo il più stabile ed errorfree.
Però cominciavo a preoccuparmi...
Madara76
14-01-2013, 18:23
Nuova versione del dorimanx uscita, stasera la provo.
Jellybeaned GS2
Ma non ci credo..
http://samsung.hdblog.it/2013/01/14/dalla-corea-confermano-android-4-1-2-per-galaxy-s2-a-febbraio/
Cara Samsung MONDO: un sentitissimo vaffanculo.
St sera monto la 4.0.4 nordic e per un bel po' me la tengo. :mad:
hellrizer
15-01-2013, 08:19
Anche io stavo giusto postando la domanda sugli SII che si bloccano dopo un po' che sono in sleep (il problema lo chiamano Sleep Of Death, in pratica non si accende lo schermo, ma il tel risulta libero se chiamato, non ho capito se squilla o no, non lo dicono) .
La discussione su Androidiani http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/224544-galaxy-s2-si-blocca.html è letteralmente esplosa in questi gg... Date un'occhiata.
Io fortunatamente non ho questo problema (né nessun altro), come ormai qualcuno sa, io sono rimasto a GB 2.3.6 perché lo ritengo il più stabile ed errorfree.
Però cominciavo a preoccuparmi...
Confermo questo problema su molti degli S2 acquistati da ottobre ad oggi.Nel link postato da Therock ne stiamo discutendo e ci stiamo organizzando per inviare una segnalazione a Samsung con i dati di tutti i terminali interessati dal problema. Per ora in una decina di giorni abbiamo raccolto 80 segnalazioni e ogni giorno sono in aumento. Io personalmente al momento sconsiglierei l'acquisto dell'S2,anche perchè neanche Samsung ha ancora capito come risolvere il problema (ci sono persone che l'hanno già portato in assistenza 3 o 4 volte) .
guant4namo
15-01-2013, 08:27
Complimenti alla Samsung.
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-ii-jelly-bean-da-febbraio-a-singapore-151459
a Febbraio Jelly Bean a Singapore a Natale 2013 "forse" sarà in europa e nel 2014 in Italia (si ironizza :p:p) :cry: :cry:
Complimenti alla Samsung.
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-ii-jelly-bean-da-febbraio-a-singapore-151459
a Febbraio Jelly Bean a Singapore a Natale 2013 "forse" sarà in europa e nel 2014 in Italia (si ironizza :p:p) :cry: :cry:
Pff
guant4namo
15-01-2013, 09:13
Pff
Hai detto proprio bene " PFF ".. :(
meno male che noi che lo abbiamo acquisto "quando era ancora giovine" :D non abbiamo questo difetto ahauahauah...
Lupin XXVII
15-01-2013, 10:07
Nuova versione del dorimanx uscita, stasera la provo.
Jellybeaned GS2
Quale dorimax hai messo? Io ho la 7.38 che ho messo 3 giorni fà e devo dire che a differenza della siryan pura che devi settare 1000 parametri per risparmiare batteria, con questa ti basta metterla e lasciarla così com'è. Ottimo Kernel.
Fatal Frame
15-01-2013, 10:07
Ma non ci credo..
http://samsung.hdblog.it/2013/01/14/dalla-corea-confermano-android-4-1-2-per-galaxy-s2-a-febbraio/
Cara Samsung MONDO: un sentitissimo vaffanculo.
St sera monto la 4.0.4 nordic e per un bel po' me la tengo. :mad:
Quindi a fine anno uscirà per noi italiani :rolleyes:
Non mi stupirebbe.
Laverità è che è semplicemente una cosa sbagliata rodersi il fegato ad aspettare una cosa tra rinvii e voci di corridoio.. ti fa incazzare e basta.
Che si fottano, io metto la 4.0.4 che è bellissima e per un pezzo smetto di pormi il problema.
Qunado metterò JB ci sarà già una bella rom super official, super collaudata ed esente da magagne.
(cioè come la 4.0.4 adesso)
guant4namo
15-01-2013, 10:24
Non mi stupirebbe.
Laverità è che è semplicemente una cosa sbagliata rodersi il fegato ad aspettare una cosa tra rinvii e voci di corridoio.. ti fa incazzare e basta.
Che si fottano, io metto la 4.0.4 che è bellissima e per un pezzo smetto di pormi il problema.
Qunado metterò JB ci sarà già una bella rom super official, super collaudata ed esente da magagne.
(cioè come la 4.0.4 adesso)
Fai bene..anche io ho la 4.0.4 e mi trovo bene..per far uscire un aggiornamento i secoli ci stanno mettendo...ma quant ca**o ci vuoleeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad: :mad:
Come commentato altrove, S3 in Italia non avuto ancora l'aggiornamento a JB nonostante il rollout sia gia' in fase avanzata (iniziato a dicembre). Al solito siamo da terzo mondo.
Anche se comincio a pensare sia la solita tattica commerciale: dato che l'italiano e' mediamente piu' fesso del resto del mondo, per cui compra ogni nuovo gadget tecnologico anche se non serve o non se lo puo' permettere, meglio non investire in supporto, cosi' lo cambiano e si comprano il modello nuovo.
Fatal Frame
15-01-2013, 10:38
Come commentato altrove, S3 in Italia non avuto ancora l'aggiornamento a JB nonostante il rollout sia gia' in fase avanzata (iniziato a dicembre). Al solito siamo da terzo mondo.
Anche se comincio a pensare sia la solita tattica commerciale: dato che l'italiano e' mediamente piu' fesso del resto del mondo, per cui compra ogni nuovo gadget tecnologico anche se non serve o non se lo puo' permettere, meglio non investire in supporto, cosi' lo cambiano e si comprano il modello nuovo.
Ma se il mio amico sul suo S3 ha aggiornato al 4.1.2 (o 4.1.1) :mbe: :mbe:
Ma se il mio amico sul suo S3 ha aggiornato al 4.1.2 (o 4.1.1) :mbe: :mbe:
odin servirà pur a qualcosa...tu che dici?
...si parla di febbraio nei paesi asiatici...per l'europa resta previsto il rollout a breve,almeno cosi dicevano...poi boh
...si parla di febbraio nei paesi asiatici...per l'europa resta previsto il rollout a breve,almeno cosi dicevano...poi boh
Si.. il fatto è che con "A BREVE" si dice tutto e si dice niente.. sembra che abbiano preso lezioni dalla classe politica italiana.. :rolleyes:
Fatal Frame
15-01-2013, 10:58
Ma ha aggiornato via OTA, ho visto io
Il Galaxy non squilla e quindi non te ne accorgi. L'unico indizio che puoi avere è che scalda abbastanza quando si blocca.
Madara76
15-01-2013, 12:11
Quale dorimax hai messo? Io ho la 7.38 che ho messo 3 giorni fà e devo dire che a differenza della siryan pura che devi settare 1000 parametri per risparmiare batteria, con questa ti basta metterla e lasciarla così com'è. Ottimo Kernel.
7.3.9, ottimo kernel davvero! Sto provando il profilo battery con cpu settata a 1200, vediamo come si comporta.
Jellybeaned GS2
Sono d'accordo veramente ottimo rispetto alla precedente versione hanno fixato tutti i problemi di blocchi e consumi di ram eccessivi....
Inviato dal mio Galaxy S2 con Alliance 5.2 JB Leak
Ma ha aggiornato via OTA, ho visto io
Rettifica: ingannato dai commenti all'ultima news sulla nostra 4.1.2, ho sbagliato. S3 ha avuto in Italia la 4.1.2 per H3G e Vodafone. Unbranded, TIM e Wind sono fermi alla 4.1.1.
Altro irritante tweet di oggi:
Just chill and be happy Samsung will update your #GALAXY SII and Note to Android 4.1.2 included new Touch-Wiz Nature UX.
guant4namo
15-01-2013, 13:56
Non li leggo più..basta..mi fanno solo innervosire :(
Fatal Frame
15-01-2013, 14:10
Ma se tanto arriva tra un anno, chissene' ...
Lupin XXVII
15-01-2013, 14:38
7.3.9, ottimo kernel davvero! Sto provando il profilo battery con cpu settata a 1200, vediamo come si comporta.
Jellybeaned GS2
DIci che mi conviene aggiornare? Oppure ne posso fare a meno? Sempre se hai provato la mia versione...:)
Madara76
15-01-2013, 14:50
DIci che mi conviene aggiornare? Oppure ne posso fare a meno? Sempre se hai provato la mia versione...:)
Aggiorna ;)
Lupin XXVII
15-01-2013, 15:46
Aggiorna ;)
ok. grazie
Per il NOTE 1 è uscito Jelly Bean ufficiale in Polonia... direi che anche il gs2 può iniziare a fremere :)
Per il NOTE 1 è uscito Jelly Bean ufficiale in Polonia... direi che anche il gs2 può iniziare a fremere :)
Update:
Danny Dorresteijn over at SamMobile has informed us that Jelly Bean is not rolling out for the Note yet, and that Polish users are not currently getting the update.
Falso allarme... :(
Sang Real
15-01-2013, 17:54
Se proprio devi prendere un nuovo device, ti consiglio L'S3 che ora si trova ad un ottimo prezzo, intorno alle 450euro spedito ;)
beh ma l's3 pare soffrire di problemi ben più gravi :D
scherzi a parte, l's2 l'ho provato anche oggi ed è veramente bello e comodo in mano, l's3 è un filino troppo lungo e credo quindi leggermente più scomodo, poi nonostante i colori giallastri del s2 lo preferisco pure come display al suo successore, il cui display mi dà come l'idea di essere "appannato" o slavato
beh ma l's3 pare soffrire di problemi ben più gravi :D
scherzi a parte, l's2 l'ho provato anche oggi ed è veramente bello e comodo in mano, l's3 è un filino troppo lungo e credo quindi leggermente più scomodo, poi nonostante i colori giallastri del s2 lo preferisco pure come display al suo successore, il cui display mi dà come l'idea di essere "appannato" o slavato
O_O sei il primo che parla di tonalità giallastre!...qui sappiamo tutti che tende all'azzurrino,ma del giallo mai sentito :mc: ...puoi spiegarci meglio?
acquistato a dicembre devo dire tutto ok unica delusione la batteria:mad: in carica la mattina alle 06 circa ,un po di web durante il giorno 2 ore circa ,,anche meno,,, disabilitando i dati quando non necessario ed arrivo alle 18 con la batteria circa al 15%,,,,:mad: ,,,,,,, chiamate poche,,,,,,come fare per migliorare?:help:
launcher installalo nova
hellrizer
15-01-2013, 19:06
acquistato a dicembre devo dire tutto ok unica delusione la batteria:mad: in carica la mattina alle 06 circa ,un po di web durante il giorno 2 ore circa ,,anche meno,,, disabilitando i dati quando non necessario ed arrivo alle 18 con la batteria circa al 15%,,,,:mad: ,,,,,,, chiamate poche,,,,,,come fare per migliorare?:help:
compra la 2000mah,su amazon costa poco più di 20 euro...
Sang Real
15-01-2013, 19:14
O_O sei il primo che parla di tonalità giallastre!...qui sappiamo tutti che tende all'azzurrino,ma del giallo mai sentito :mc: ...puoi spiegarci meglio?
mmm forse perchè era settato uno sfondo giallo-rosso mi ha dato quell'impressione ehehe, a me è sembrato più azzurrino quello dell's3 :D
ma io l'ho visto solo poche volte, voi che ce l'avete lo conoscete sicuramente meglio di me
launcher installalo nova
Versione Rom?
Ragazzi scusate l'intromissione, ho acquistato il galaxy s2 un mese fa e dopo un pò ho incominciato ad avere problemi di sleep of death periodici.
Per tentare di risolvere ho fatto un pò di ricerche in giro e su un altro forum, di cui non faccio il nome perchè non so se è vietato, ho incontrato molte altre persone con il mio stesso problema, molti di noi hanno già mandato il terminale in assistenza, anche più di una volta, senza mai risolvere il problema.
Da 12 giorni abbiamo deciso di raccogliere i dati degli s2 che soffrono di sod attraverso un form e incredibilmente in soli 12 giorni siamo arrivati a 80 segnalazioni, questa raccolta dati l'abbiamo inviata a samsung italia per chiedere un immediata soluzione al problema e siamo in attesa di risposta.
Vi passo il link del form, chi ha questo problema può unirsi a noi, se samsung non ci calcola intendiamo rivolgerci ad un'associazione consumatori che tuteli i nostri diritti.
http://www.galaxys2sod.altervista.org/
Grazie per l'attenzione
Scusate, domanda su ODIN.. probabilmente già detto mille volte..
Quando lo attivo è vuota di default la casella RE-PARTITION.. ma su una video guida su youtube dice di spuntarla..
voi lo avete fatto?
Versione Rom?
la 4.0.3 preso con TRE
ho installato widgetlocker ,,,carino ma si puo disabilitare il blocca schermo di default per non sboccare 2 volte ogni tanto?
la 4.0.3 preso con TRE
ho installato widgetlocker ,,,carino ma si puo disabilitare il blocca schermo di default per non sboccare 2 volte ogni tanto?
Allora hai la peggior ROM in circolazione. Anche a me ciucciava come si deve, quindi i miei consigli:
Aggiorna a 4.0.4 (nordic o german) unbranded
Disattiva qualche app inutile (tipo Samsung Push Service) che ciucciano solo batteria senza fare nulla.
Madara76
16-01-2013, 07:06
Nuova versione del dorimanx uscita, si tratta della 7.4.0 e ne parlano davvero bene !
launcher installalo nova
Tralasciando il discorso ROM (che come dicevano è la peggiore in circolazione), prova a controllare se il cell ti va in deep sleep. Scarica CPUSpy dal play store e verifica che la modalità deep sleep sia "in funzione". Se vedi che non è così togli la batteria per qualche secondo e riavvia; magicamente funziona e la durata della batteria dovrebbe allungarsi.
Cmq meglio aggiornare ROM, la 4.0.4 e una bomba!
Ivan69mi
16-01-2013, 09:48
Ciao a tutti
Anch'io ho preso il cell tramite 3, ed a parte root (x Titanium Backup), CWM eseguito all'occorrenza da SD e Jkay Deluxe settings (per il quale è necessaria appunto CWM) ho lasciato tutto com'era, la ROM è la ICS 4.0.3
Con la batteria originale non avevo grossissimi problemi, wifi sempre attivo e collegato per la maggior parte del tempo arrivavo di norma a sera con + o - il 30/35%... certo non sono un grande utilizzatore di giochi quindi il terminale lo uso principalmente x telefonate e mail... ad ogni modo ho preso la 2000mAh e con quella arrivo anche a 2gg se non esagero
Volendo comunque seguire i vostri suggerimenti e passare alla v.4.0.4, ho sentito in giro che c'è il rischio di incappare nel famoso triangolo giallo all'avvio del cell.
Quale sarebbe la procedura corretta per effettuare tutte le operazioni necessarie senza incorrere in problemi e seccature?
Miglior abbinamento di recovery/kernel/ROM e step by step x attuare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà... ;)
guant4namo
16-01-2013, 10:11
Ciao a tutti
Anch'io ho preso il cell tramite 3, ed a parte root (x Titanium Backup), CWM eseguito all'occorrenza da SD e Jkay Deluxe settings (per il quale è necessaria appunto CWM) ho lasciato tutto com'era, la ROM è la ICS 4.0.3
Con la batteria originale non avevo grossissimi problemi, wifi sempre attivo e collegato per la maggior parte del tempo arrivavo di norma a sera con + o - il 30/35%... certo non sono un grande utilizzatore di giochi quindi il terminale lo uso principalmente x telefonate e mail... ad ogni modo ho preso la 2000mAh e con quella arrivo anche a 2gg se non esagero
Volendo comunque seguire i vostri suggerimenti e passare alla v.4.0.4, ho sentito in giro che c'è il rischio di incappare nel famoso triangolo giallo all'avvio del cell.
Quale sarebbe la procedura corretta per effettuare tutte le operazioni necessarie senza incorrere in problemi e seccature?
Miglior abbinamento di recovery/kernel/ROM e step by step x attuare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà... ;)
Ciao, segui questa guida passo passo e non potrai sbagliare http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/aggiornare-firmware-con-odin-pda-galaxy-s-ii/, l'ho fatto io la settimana scorsa ed è andato liscio come l'olio!!
Ti consiglio di mettere la 4.0.4 anche perchè la 4.0.3 è alquanto penosa..
te ne accorgerai una volta montata ehehehehehe :) poi facci sapere
Comunque se aggiorni il firmware perderai la garanzia ;)
saluti
DarkMage74
16-01-2013, 10:15
Ciao, segui questa guida passo passo e non potrai sbagliare http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/aggiornare-firmware-con-odin-pda-galaxy-s-ii/, l'ho fatto io la settimana scorsa ed è andato liscio come l'olio!!
saluti
se aggiorni con una rom ufficiale (anche non italiana) non perdi la garanzia, solo con quelle moddate o con il root
ooooooooooooooo
16-01-2013, 10:47
mah io sinceramente con la 4.0.3 della tre non ho particolari problemi, sara' che l'ho alleggerita veramente tanto cancellando processi inutili grazie ai permessi di root..ed il root che ho fatto io non mi ha invalidato la garanzia.. la batteria quindi mi dura tanto e l os va abbastanza bene, l'unica cosa e' che e' forse un pelino lento alcune volte, ma in queste condizioni posso aspettare l'aggiornamento jb ufficiale senza fretta e senza problemi..
Ivan69mi
16-01-2013, 11:09
saluti
Ciao
Prima di tutto grazie x la risposta
I9100XWLPX v.4.0.4 29-08-12 NEE
Questa può andare?
Mi sembra poi di capire che è una ROM ufficiale, quindi non-ROOT... per il root sull'attuale 4.0.3 avevo utilizzato:
cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip (eseguita direttamente da recovery stock, apply update from ext storage)
Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip (tramite CWM di cui sopra)
Che tu sappia posso utilizzarli ancora o se è meglio usare altro?
Grazie!
guant4namo
16-01-2013, 11:17
se aggiorni con una rom ufficiale (anche non italiana) non perdi la garanzia, solo con quelle moddate o con il root
:doh: :doh: hai ragione..ho confuso sorry!!! :)
Ciao
Questa può andare?
Mi sembra poi di capire che è una ROM ufficiale, quindi non-ROOT... per il root sull'attuale 4.0.3 avevo utilizzato:
cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip (eseguita direttamente da recovery stock, apply update from ext storage)
Grazie!
Per la ROM, ci sono le piu' recenti I9100XWLQ2 Germania o I9100XWLQ3 Ucraina.
Per il root, basta scaricare l'apk x sfruttare il bug di Exynos.
Ciao
Questa può andare?
Grazie!
la lpx era un'ottima rom(testata personalmente a suo tempo)ma parlano benissimo anche della lq3,anzi dicono che nessuna rom su base ics sia stata cosi fatta bene e bugfree,io non l'ho testata perchè ero passato alla 4.1.2 leaked,ma secondo me ti conviene quest'ultima :)
poffarbacco
16-01-2013, 13:19
Ma se volessi passare dalla lpx alla lq3, devo flashare normalmente con odin, e sopratutto perderei qualcosa tra dati e impostazioni personali o la cosa è trasparente?
Lupin XXVII
16-01-2013, 13:21
Nuova versione del dorimanx uscita, si tratta della 7.4.0 e ne parlano davvero bene !
E porca la pupazza. Ieri ho aggiornato alla 7.3.9. ufff :)
E porca la pupazza. Ieri ho aggiornato alla 7.3.9. ufff :)
Anche io :cry:
Sembra che ci siano problemi alla fotocamera, per rom basate su android 4.2.
Mi sono avvicinato da poco ai kernel, meglio questo o il siyah ?
Ma se volessi passare dalla lpx alla lq3, devo flashare normalmente con odin, e sopratutto perderei qualcosa tra dati e impostazioni personali o la cosa è trasparente?
Considerando che sono entrambe 4.0.4, non dovresti perdere nulla.
Lupin XXVII
16-01-2013, 13:44
Anche io :cry:
Sembra che ci siano problemi alla fotocamera, per rom basate su android 4.2.
Mi sono avvicinato da poco ai kernel, meglio questo o il siyah ?
Questo è il siyah. Cioè è basato sul siyan e a dir la verità preferisco questo.
Ecco la mia home:
https://www.box.com/shared/sgg10u11lxm4lrxqbk68
Questo è il siyah. Cioè è basato sul siyan e a dir la verità preferisco questo.
sisi, lo so che è basato sul siyan, ma giustamente è compilato da yuri, o sbaglio?lo
PS:Perchè lo preferisci?
Lupin XXVII
16-01-2013, 14:05
sisi, lo so che è basato sul siyan, ma giustamente è compilato da yuri, o sbaglio?lo
PS:Perchè lo preferisci?
Perchè sembra fatto meglio ed in piú ha anche i profili giá settati. Risparmio energetico oppure performance.
Ecco la mia home:
il font lo DEVI cambiare che è orrendo xD...per il resto bella home ma preferisco la versione "originale" xD :P ...
Ecco la mia home:
Secondo me se installavi windows 8 launcher facevi prima...
in effetti ahauahauaha
il font lo DEVI cambiare che è orrendo xD...per il resto bella home ma preferisco la versione "originale" xD :P ...
Si avevo già intenzione di cambiarlo.
Lo avevo installato, a parte il consumo esagerato di batteria, ma non potevo fare questo: I pulsanti cliccabili sono solo quelli piccolini.
Cmq grazie per i consigli a entrambi... Penso che terro questa ancora per poco perche ho intenzione di "realizzare" questa (http://mycolorscreen.com/2013/01/09/lens-view/)che è stupenda... con qualche adattamento personale.
Madara76
17-01-2013, 10:05
Nuova Home
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/eby4usur.jpg
Jellybeaned GS2
Si avevo già intenzione di cambiarlo.
Lo avevo installato, a parte il consumo esagerato di batteria, ma non potevo fare questo: I pulsanti cliccabili sono solo quelli piccolini.
Cmq grazie per i consigli a entrambi... Penso che terro questa ancora per poco perche ho intenzione di "realizzare" questa (http://mycolorscreen.com/2013/01/09/lens-view/)che è stupenda... con qualche adattamento personale.
si bellissima...bella devo dire la grafica del nuovo ubuntu os...io per ora sto in pausa di riflessione nell'attesa della 4.1.2 xk dopo aver messo tutto per bene mi seccherei rimetter la home nuovamente in ordine...
si bellissima...bella devo dire la grafica del nuovo ubuntu os...io per ora sto in pausa di riflessione nell'attesa della 4.1.2 xk dopo aver messo tutto per bene mi seccherei rimetter la home nuovamente in ordine...
Mi seccherei ad aspettare fino al 2020 con la stessa home :D
Scherzi a parte stamattina leggevo questo (http://www.mobilejournal.net/produttori/android/samsung-jelly-bean-sul-galaxy-ii-febbraio-12659) ... chissà...
Mi seccherei ad aspettare fino al 2020 con la stessa home :D
Scherzi a parte stamattina leggevo questo (http://www.mobilejournal.net/produttori/android/samsung-jelly-bean-sul-galaxy-ii-febbraio-12659) ... chissà...
Notizia vecchia ripresa da altri siti.
oggi è il turno della 4.1.2 per s3 mini mi sa visto che samfirmware è piena di robba per quel cosetto(provato di persona e nonostante l'hw non eccelso è adorabile xD)...tra l'altro la 4.1.1 che aveva,in teoria meno ottimizzata della 4.1.2(stando a quanto dicono i possessore di note 2 e s3),girava più o meno come la nostra leaked,indice che la final su s2 sarà qualcosa di mostruoso,salvo che ci stiano prendendo fortemente per il cu...:mc:
Non ho capito tutto quel confronto su software montato su terminali diversi...
L's3 mini è sottodimensionato di netto rispetto all'S2 quindi non confrontabili,
invece di aspettare impazienti ogni giorno l'aggiornamento di Samsung che poi magari arriva fra 6 mesi o forse mai,
se vi interessa jb ci sono decine di rom di diversa fattura da installare,quindi....
:read:
Dimasimo1010
18-01-2013, 05:18
leggo che la 4.0.3 non va bene , ma io sinceramente non riscontro problemi rilevanti , mi dite cosa mi sto perdendo confronto alla 4.0.4
e facendo un paragone tra 4.0.3 - 4.0. 4 - e 4 . 1 2 o 4 . 2 1 cm10.1
qual è la miglior opzione per un ridotto consumo di batteria ? grazie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.