View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2
articolo fazioso solo per fare visite...si sa gia persino la rom pronta dell's2 da un tweet di sammobile ben piu avanti nello sviluppo della leaked del note...no comment di articoli
Bene, la cosa mi conforta parecchio! :) :)
Adesso speriamo di vedere qualcosa di concreto in tempi brevi!
L' S2 è di punta e fanno queste cag@te
Era di punta, ora è solo un altro ferro vecchio che tra l'altro continua a rubare mercato al GS3 (tutto secondo Samsung ovviamente) Per cui è da ostracizzare il più possibile.
Fatal Frame
15-11-2012, 14:31
Ma non è come le console che la versione vecchia è da cestinare perché non ha più giochi nuovi (es. tra PS2 e PS3, o tra Xbox e Xbox360, ecc...), alla fine sono due cellulari dove cambia lo schermo e un po' le prestazioni ...
Se prendiamo il Galaxy S1, potrebbe benissimo girare con JB alle massime prestazioni, e durare altri 3 anni, ma dopo come vendono il nuovo, e noi come buttiamo soldi in cose che abbiamo già ??
Ma non è come le console che la versione vecchia è da cestinare perché non ha più giochi nuovi (es. tra PS2 e PS3, o tra Xbox e Xbox360, ecc...), alla fine sono due cellulari dove cambia lo schermo e un po' le prestazioni ...
Se prendiamo il Galaxy S1, potrebbe benissimo girare con JB alle massime prestazioni, ma dopo come vendono il vecchio
Appunto, il GS2 a livello hardware, schermo a parte magari, non ha nulla da invidiare ed anzi, spesso è anche migliore rispetto ai nuovi usciti (vedi GS3 Mini) Il vero problema è che per Samsung è un freno alle vendite del nuovo:rolleyes:
Fatal Frame
15-11-2012, 15:32
Appunto, il GS2 a livello hardware, schermo a parte magari, non ha nulla da invidiare ed anzi, spesso è anche migliore rispetto ai nuovi usciti (vedi GS3 Mini) Il vero problema è che per Samsung è un freno alle vendite del nuovo:rolleyes:
Anche le dimensioni dello schermo va benissimo, deve essere comodo da portare in giro un cell, troppo grande (come l' S3) può risultare scomodo :mc:
Era di punta, ora è solo un altro ferro vecchio che tra l'altro continua a rubare mercato al GS3 (tutto secondo Samsung ovviamente) Per cui è da ostracizzare il più possibile.
hai detto bene "era di punta"...fino a prova contraria è cosi visto che è giusto dare precedenza ai top gamma attuali cioè note 2 e s3...subito top gli ex note 1 e s2...ed è quanto sta facendo samsung...e continuate a lamentarvi pur essendo l'unica samsung a darvi jb (i cell di generazione pari al nostro sono tutti fermi a ics e ci resteranno)...e non solo ci danno jb ma anche incluso il value pack del note 2 e continui a lamentarti?e che cacchio hanno ragione a dire che la gente è incontentabile...alla fine arriverà la 4.1.2 direttamente che è uscita solo a novembre per nexus quindi evitiamo polemiche inutili...già immagino quando si saprà che samsung non aggionerà ls2 alla 4.2 che razza di polemica...non se ne può piu di gente che rompe ovunque!relax l'aggiornamento arriverà e a differenza di altri terminali è una certezza! STOP
per chi volesse le prove ecco l'ultimo tweet di sammobile di qualche minuo fa
"Latest in Samsung Dev Center: I9100XXLSL, I9300XXELK4 and N7000XXLS9 (Android 4.1.2)"
...fino a circa 1 settimana fa l'ultima dell's2 era la xxlsi quindi strada ne fanno stando alle lettere...date tempo,per fine novembre sicuramente uscirà la nordica o equivalente!
per chi volesse le prove ecco l'ultimo tweet di sammobile di qualche minuo fa
"Latest in Samsung Dev Center: I9100XXLSL, I9300XXELK4 and N7000XXLS9 (Android 4.1.2)"
...fino a circa 1 settimana fa l'ultima dell's2 era la xxlsi quindi strada ne fanno stando alle lettere...date tempo,per fine novembre sicuramente uscirà la nordica o equivalente!
OTTIMO ED ABBONDANTE!! :cool: :cool: :cool:
Speriamo davvero tu abbia ragione sulle tempistiche!
teolin07
15-11-2012, 17:35
Io, appena comprato, con GB 2.3.7 e dopo anche con l'aggiornamento ICS 4.0.3, le vedevo quelle striscette. Con ICS 4.0.4 mi pare siano sparite. Ricordo che all'inizio anch'io mi ero preoccupato fosse un modello difettoso, avendolo acquistato on line..... ma poi dopo gli aggiornamenti il problema è svanito !!
Io ho ics 4.0.3 quindi poi con jb dovrebbe sparire? :rolleyes: ah,ovviamente lo fa anche quando chiamo,che diventa a schermo nero,poi appena lo muovo compare l immagine e ogni tanto per una frazione di secondo nel cambio da nero a retroilluminato vengon fuori....bòòò.....:doh:
Quindi sembrerebbe un problema software? :mbe:
Therock2709
15-11-2012, 18:07
Ragazzi ma con la 4.0.4 e successive hanno messe la possibilità di DISATTIVARE PERMANENTEMENTE la riduzione disturbi?
Con ginger funziona veramente male (io in genere non tengo il tel attaccato all'orecchio per abitudine, e l'interlocutore sente di merd@. Devo ogni volta disattivare la riduzione disturbi...Che 2 palle...
Anche le dimensioni dello schermo va benissimo, deve essere comodo da portare in giro un cell, troppo grande (come l' S3) può risultare scomodo :mc:
intendevo la risoluzione, gia i 4.3" per me sono anche troppi:D
prima leaked jb cosi la finite di sfraccassare i maroni...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1994313
ovviamente ognuno si assume le proprie responsabilità...io aspetto l'ufficiale visto che è attesa entro 2 settimane massimo...
EDIT
il thread di xda sta uscendopazzo...la rom è stupenda...ho il cell scarico madomani la metto mi sa *_*
EDIT2
sembra funzionare tutto...e la rom ha tutte le funzioni del note2...nessuno ha parlato pero di multiwindows
Fatal Frame
15-11-2012, 20:24
intendevo la risoluzione, gia i 4.3" per me sono anche troppi:D
Va bene anche questa di risoluzione. Non si vede nessuna sgranatura ... ^^
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prima leaked jb cosi la finite di sfraccassare i maroni...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1994313
ovviamente ognuno si assume le proprie responsabilità...io aspetto l'ufficiale visto che è attesa entro 2 settimane massimo...
EDIT
il thread di xda sta uscendopazzo...la rom è stupenda...ho il cell scarico madomani la metto mi sa *_*
EDIT2
sembra funzionare tutto...e la rom ha tutte le funzioni del note2...nessuno ha parlato pero di multiwindows
Io aspetto la prima custom ;)
Ma che tu sappia gli attuali kernel come il siyah o il dorimax la supportano?
uscita su samfirmware
GT-I9100 United Kingdom 2012 November Android 4.1.2 I9100XXLSJ I9100OXXLS1
è del regno unitooooo sbavvvvv...la sto scaricando domani mattina la provo subito...sembra non avere nessun bug stando ai tizi di xda
EDIT
sembra sia sparito il brickbug!
Tony1485
15-11-2012, 20:40
Io ho ics 4.0.3 quindi poi con jb dovrebbe sparire? :rolleyes: ah,ovviamente lo fa anche quando chiamo,che diventa a schermo nero,poi appena lo muovo compare l immagine e ogni tanto per una frazione di secondo nel cambio da nero a retroilluminato vengon fuori....bòòò.....:doh:
Quindi sembrerebbe un problema software? :mbe:
Penso di si....... però non posso darti la certezza :confused: ....
http://www.sammobile.com/2012/11/15/i9100xxlsj-%E2%80%93-galaxy-s-ii-android-4-1-2-jelly-bean-test-firmware/#.UKVYzg2Hza0.twitter
...e ora me la rido sentendo i commeti di stamane su quell'articolo idiota xD
Murakami
15-11-2012, 21:25
Finalmente ce l'ho, è mio, non vedevo l'ora :eek: e già aggiornato con questa ROM http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1810042 :fagiano: non vedo l'ora di cominciare ad usarlo per scoprirne la terribile potenza :O
La sto scaricando anch'io e sono tentato di sbatterla subito su. Mi chiedo solo se, da inesperto, essendo una leaked, parte qualche contatore che andrebbe a invalidare la garanzia. NOn ho mai rootato o messo firmware alternativi. Se con questo, essendo trapelato dalla Samsung, non si rischia nulla, se non di riflasciare nel caso non dovesse andar bene. domani lo faccio anch'io.
L'ha messa anche SamMobile
http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=8107
Difatti, l'ho scaricata da li.
La sto scaricando anch'io e sono tentato di sbatterla subito su. Mi chiedo solo se, da inesperto, essendo una leaked, parte qualche contatore che andrebbe a invalidare la garanzia. NOn ho mai rootato o messo firmware alternativi. Se con questo, essendo trapelato dalla Samsung, non si rischia nulla, se non di riflasciare nel caso non dovesse andar bene. domani lo faccio anch'io.
È in download ma sto valutando se flasharla o meno... L'interfaccia samsung non mi é mai piaciuta e attualmente mi trovo bene con la paranoid android + kernel dorinmax.. L's2 é un missile e pare veramente un nexus. Con questa leaked dovrebbe essere ancora più veloce ?
È in download ma sto valutando se flasharla o meno... L'interfaccia samsung non mi é mai piaciuta e attualmente mi trovo bene con la paranoid android + kernel dorinmax.. L's2 é un missile e pare veramente un nexus. Con questa leaked dovrebbe essere ancora più veloce ?
Io aspetto i test e comunque sempre qualche ufficiale nordic/uk.
Dopo lo scherzetto del brickbug della 4.0.4 non mi fido.
Di sicuro sarà piu fluida in quanto ha tutti i driver aggiornati, contrariamente alle AOSP in cui sono stati adattati i driver mali del GS3 infatti mi pare che l'effetto burro funziona solo parzialmente...
Io cmq come te aspetto le leak con un bel tema pure Android, in quanto la grafica stock non mi è mai piaciuta...
Io aspetto i test e comunque sempre qualche ufficiale nordic/uk.
Dopo lo scherzetto del brickbug della 4.0.4 non mi fido.
Da quello che sono riuscito a leggere da quel folle thread di xda non c'è rischio di brickbug...sono tentato
Niente ripple lockscreen...era la cosa che mi più mi sarebbe piaciuta :(
Di sicuro sarà piu fluida in quanto ha tutti i driver aggiornati, contrariamente alle AOSP in cui sono stati adattati i driver mali del GS3 infatti mi pare che l'effetto burro funziona solo parzialmente...
Io cmq come te aspetto le leak con un bel tema pure Android, in quanto la grafica stock non mi è mai piaciuta...
E allora mi sa che ti seguo..col nexus 7 mi sono definitivamente innamorato della google experience,essenziale,pulita e colorata...mi è veramente difficile tornare all'interfaccia Samsung
E allora mi sa che ti seguo..col nexus 7 mi sono definitivamente innamorato della google experience,essenziale,pulita e colorata...mi è veramente difficile tornare all'interfaccia Samsung
Aggiungi che lo stile pure black non solo esalta il superamoled ma ciuccia anche meno batteria :sofico:
Aggiungi che lo stile pure black non solo esalta il superamoled ma ciuccia anche meno batteria :sofico:
:D
Quindi con l'uscita di JB ufficiale tutte le varie ROM verranno aggiornate o riscritte con i driver dell's2?
Qual'è attualmente la ROM più veloce fluida e stabile?slim bean?cyano 10? Jellybam???
Fatal Frame
15-11-2012, 22:25
http://www.androidworld.it/2012/11/15/trapela-finalmente-android-4-1-2-anche-per-galaxy-s-ii-120281/
L'ha messa anche SamMobile
http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=8107
EVAAAAAAAIIIIII!!!!!!
Quindi ROM UFFICIALE???
Installabile via ODIN??
Fatal Frame
15-11-2012, 22:49
Cosa vuol dire quel segnale di pericolo ??
Quindi con l'uscita di JB ufficiale tutte le varie ROM verranno aggiornate o riscritte con i driver dell's2?
Qual'è attualmente la ROM più veloce fluida e stabile?slim bean?cyano 10? Jellybam???
Le rom sono già perfette al massimo i driver implementati nel kernel vengono aggiornati...
Cmq non credo... finché samsung non rilascia i sorgenti di jb non ci si può fare molto...:(
Qualcuno di voi che utilizza go sms pro, può verificare se in "gestione attività" rimane sempre il processo aperto? Credo sia normale, ma pensavo che rimanesse "nascosto" come l'app messaggi quando non utilizzato.
Figata l'aggiornamento.. a questo punto si è scatenata una scimmia gigante tipica da cambio smartphone... dai Samsung non farci impazzire!! :yeah:
conan_75
15-11-2012, 23:45
Difficile trovare un'altra casa che offre un supporto del genere su un terminale "vecchio".
Da applausi.
Madara76
16-11-2012, 07:02
Difficile trovare un'altra casa che offre un supporto del genere su un terminale "vecchio".
Da applausi.
Concordo.
Da applausi.
Effettivamente occorre dare a Cesare quel che è di Cesare.
Ieri Samsung ha fatto veramente due bei regalini ai suoi utenti con due rom 4.1.2 per S2 ed S3 davvero notevoli :cool:
Murakami
16-11-2012, 08:08
Scusate ragazzi, sono un novizio, fatemi capire: è uscita una ROM più aggiornata e/o ufficiale della SuperNexus che ho montato io ieri?
conan_75
16-11-2012, 09:22
Scusate ragazzi, sono un novizio, fatemi capire: è uscita una ROM più aggiornata e/o ufficiale della SuperNexus che ho montato io ieri?
La supernexus di ufficiale non ha nulla :D
Fatal Frame
16-11-2012, 10:07
Da applausi.
E' uscito da un po', ma come smartphone è ancora il top
Ventresca
16-11-2012, 10:16
sto leggendo su xda (anche se il 98% dei commenti sono di troll che chiedono come si installa la rom):
a quanto pare è pazzesca, il nostro s2 praticamente diventerà un s3 con lo schermo più piccolo, perché come prestazioni e interfaccia con jb praticamente rinasce.
Spero solo che samsung italia non ci metta i secoli, come al solito, per rilasciarla...
scusate ragazzi mi ricordate cosa devo cercare per il cavetto video del Gs 2 e quanto costa di solito? grazie
sto leggendo su xda (anche se il 98% dei commenti sono di troll che chiedono come si installa la rom):
a quanto pare è pazzesca, il nostro s2 praticamente diventerà un s3 con lo schermo più piccolo, perché come prestazioni e interfaccia con jb praticamente rinasce.
Spero solo che samsung italia non ci metta i secoli, come al solito, per rilasciarla...
Ma guarda quello che fa Samsung Italia PER FORTUNA stra tra l'irrilevante e il chissenefrega. Anche perchè dopo lo scherzetto della 4.04 col cavolo che sto qui ad aspettare i comodacci loro.
La prima release UFFICIALE che salta fuori in europa la scarico e la metto su con Odin.. magari aspetto giusto qualche giorno per vedere i primi commenti a caldo di chi la sta usando. :fagiano:
Ma guarda quello che fa Samsung Italia PER FORTUNA stra tra l'irrilevante e il chissenefrega. Anche perchè dopo lo scherzetto della 4.04 col cavolo che sto qui ad aspettare i comodacci loro.
La prima release UFFICIALE che salta fuori in europa la scarico e la metto su con Odin.. magari aspetto giusto qualche giorno per vedere i primi commenti a caldo di chi la sta usando. :fagiano:
Concordo pienamente. Se poi è una nordica, magari la aggiorniamo via OTA.
allora TEST JB 4.1.2 (rom caricata alle 9 di mattina e testata fino ad ora):
fluidità:l'effetto burro c'è e si vede,tutto è strafluido sempre salvo il fatto che la rom con l'uso pesantissimo (cioè quello post wipe) tende a rallentare per via della ram che si satura a causa dei centinaia di processi preaperti dei programmi installati nella rom...anche la gestione della ram può essere migliorata perche spesso si capita di arrivare sui 90mb liberi...comunque uso 90% del tempo molto piu fluido di ics 4.0.4
sw:la nuova touchwiz,laucher e programmi inclusi,è su un altro livello senza ombra di dubbio,music e video player strepitosi,qualità audio del player ancora migliore di prima(e di brutto!)...da migliorare il browser fluidissimo il 60% del tempo ma a volte inizia a laggare senza motivo(soprattutto prima che la pagina sia caricata del tutto)...funzioni browser favolose,tra cui il read mode...
restyling generale a livello ggrafico azzeccato,tendina notifiche compresa ma soprattutto samsung non si è risparmiata concedendo anche i 50gb free per 2 anni su dropbox!
chicche:presenti tutti i movimenti dell's3,come alza il cell per chiamare o gira lo schermo nel lockscreen per la fotocamera etc etc...manca la smart rotation nella leaked ma c'è lo smart stay...
in definitiva:abnorme passo avanti rispetto a ics e sembra di avere un telefono nuovo,anche i blogger sono sopresi dalla fluidità generale.Durata batteria identica a ics 4.0.4
PECCHE:
da migliorare assolutamente ggestione ram e multitask,fluidità browser e introdurre il ripple lock qui assente :p...il resto è molto piu che ottimale ggia da ora.
poffarbacco
16-11-2012, 12:52
LA SCIMMIA :oink:
io volevo aspettare la definitiva ma quando ho letto su xda che la rom era stabile e performanete non ci ho resistito...e posso confermare,è pronta all'uso quotidiano salvo la cattiva gestione della ram nelle situazioni super "affollate" di app
LA SUPER SCIMMIA.. PRATICAMENTE KING KONG.
Ma devo resitere un pochino.. aspetto la official.
allora TEST JB 4.1.2 (rom caricata alle 9 di mattina e testata fino ad ora):
fluidità:l'effetto burro c'è e si vede,tutto è strafluido sempre salvo il fatto che la rom con l'uso pesantissimo (cioè quello post wipe) tende a rallentare per via della ram che si satura a causa dei centinaia di processi preaperti dei programmi installati nella rom...anche la gestione della ram può essere migliorata perche spesso si capita di arrivare sui 90mb liberi...comunque uso 90% del tempo molto piu fluido di ics 4.0.4
sw:la nuova touchwiz,laucher e programmi inclusi,è su un altro livello senza ombra di dubbio,music e video player strepitosi,qualità audio del player ancora migliore di prima(e di brutto!)...da migliorare il browser fluidissimo il 60% del tempo ma a volte inizia a laggare senza motivo(soprattutto prima che la pagina sia caricata del tutto)...funzioni browser favolose,tra cui il read mode...
restyling generale a livello ggrafico azzeccato,tendina notifiche compresa ma soprattutto samsung non si è risparmiata concedendo anche i 50gb free per 2 anni su dropbox!
chicche:presenti tutti i movimenti dell's3,come alza il cell per chiamare o gira lo schermo nel lockscreen per la fotocamera etc etc...manca la smart rotation nella leaked ma c'è lo smart stay...
in definitiva:abnorme passo avanti rispetto a ics e sembra di avere un telefono nuovo,anche i blogger sono sopresi dalla fluidità generale.Durata batteria identica a ics 4.0.4
PECCHE:
da migliorare assolutamente ggestione ram e multitask,fluidità browser e introdurre il ripple lock qui assente :p...il resto è molto piu che ottimale ggia da ora.
era ora di passare anche a JB :)
io con la CM10 non ho notato consumo anomalo di ram.... gli unici rallentamenti che ho accadono solo dopo il flash di una nuova release, al primo avvio quando si ricostruisce gli "indici"......
Ventresca
16-11-2012, 13:15
samsung ha capito che se tratta bene i propri clienti può fidelizzarli alla grande: volevo prendere un nexus 4 ad occhi chiusi, ma ora resto con il mio s2, aspettando l's4...
io volevo aspettare la definitiva ma quando ho letto su xda che la rom era stabile e performanete non ci ho resistito...e posso confermare,è pronta all'uso quotidiano salvo la cattiva gestione della ram nelle situazioni super "affollate" di app
Scusami, ti chiedo di nuovo una questione su ODIN e l'aggiornamento..
OK il wipe cache e il wipe completo del telefono prima di metere una nuova rom con ODIN..
Ma una volta che il flash è completo e il telefono ri riavvia da solo.. perchè è necessario fare di nuovo un wipe?
samsung ha capito che se tratta bene i propri clienti può fidelizzarli alla grande: volevo prendere un nexus 4 ad occhi chiusi, ma ora resto con il mio s2, aspettando l's4...
ah ci puoi scommettere!
Già questo telefono offre un'esperienza di uso di cui sono stra-soddisfatto.. se poi ci mettiamo pure la spettacolarità dell'aggiornamento è veramete un gioiello.
era ora di passare anche a JB :)
io con la CM10 non ho notato consumo anomalo di ram.... gli unici rallentamenti che ho accadono solo dopo il flash di una nuova release, al primo avvio quando si ricostruisce gli "indici"......
mi sa che è successa la stessa cosa qui...ma io parlavo di uso super intenso con la reinstallazione di app e apertura di quasi tutti i programmi per vedere com'erano...ora lo sto usando normalmente e va un amore ;)
Scusami, ti chiedo di nuovo una questione su ODIN e l'aggiornamento..
OK il wipe cache e il wipe completo del telefono prima di metere una nuova rom con ODIN..
Ma una volta che il flash è completo e il telefono ri riavvia da solo.. perchè è necessario fare di nuovo un wipe?
dovrebbe pulire eventuali conflitti tra file della precedente e la nuova release...sinceramente questa volta ho fatto solo il wipe data prima di mettere la rom e il wipe cache sia prima che dopo...ho dimenticato di fare il 2ndo wipe e gia avevo settato quasi tutto...se ne riparla con la official non leaked...cmq nessun problema eh!
EDIT
ah dimenticavo un altra cosa che manca nella rom sono i comandi vocali dell's3 che hanno sostituito la suite dell's2...probabilmente non sono stati ancora implementati(stessa cosa il ripple lock)...
Fatal Frame
16-11-2012, 14:18
LA SUPER SCIMMIA.. PRATICAMENTE KING KONG.
Ma devo resitere un pochino.. aspetto la official.
Forse per l'anno prossimo ... frena lo scimmione :sofico:
onering67
16-11-2012, 17:23
JB sembra un'ottima ROM, ma io, avendo H3G, sto sperimentando un pò di difficoltà nello switch automatico 2G/3G.
Murakami
16-11-2012, 17:45
Hmm... non è che mi piaccia tanto questa ROM SuperNexus JB... è un pò spoglia... e dove sono le videochiamate? E la radio? Come faccio a tornare all'ultima originale Samsung Italia (ICS, giusto?), per poi essere in grado di ricevere il prossimo update via Kies?
Aiutate un povero vecchio, abbiate pietà :cry: :cry: :cry:
Grande Samsung e grande S2 che è passato da da GB a ICS e infine a JB!!
http://www.youtube.com/watch?v=o07e4QR1heU&feature=g-user-u
cosi se a qualcuno non era ancora venuta la scimmia...lo assalirà direttamente king kong xd
DarkMage74
16-11-2012, 20:37
cosi se a qualcuno non era ancora venuta la scimmia...lo assalirà direttamente king kong xd
ti odio :O
ti odio :O
:sofico: donkey kong!...:fagiano: :cool:
Effettivamente, a parte il multiwindow, resta davvero ben poco da invidiare all'S3... :eek:
Madara76
17-11-2012, 12:13
La scimmia come al solito ha prevalso ! :D Montato Jelly Bean !
Oddio io volevo aspettare le custom rom ma non credo di riuscire a tenere a bada la scimmia ancora a lungo :D
ironman72
17-11-2012, 12:28
Non vedo l'ora di installarlo!!!! sperando che h3g lo butti fuori al piu' presto!!!
Non vedo l'ora di installarlo!!!! sperando che h3g lo butti fuori al piu' presto!!!
Sogna sogna...
Sogna sogna...
quoto xD
cmq ho trovato un altra grossa differenza con ics e gb...il risparmio energetico...c'è una sezione specifica TOTALMENTE personalizzabile sulle voci che prima inerivano il "risparmio energia di sistema" che era fisso e agiva su cpu e schermo senza lasciare scelta all utente...qui si può scegliere se:
-lockare la cpu(stando a cpu spy le frequenze usate il 99% del tempo sono piu che altro 800 e 500mhz)
-luminosità e refrsh schermo(questo su ics faceva laggarea morte il tutto mentre qui non lagga grazie al butter...imho scende il refrsh da 60 a 25/30 fps)
-tonalità schermo:gli amoled consumano parecchio sui bianchi xk accendono tutti i subpixel,questa rende i bianchi azzurri in alcune schermate(tipo il browser)accendendo solo alcuni pixel e i consumi di abbassano di brutto
...in definitiva se siete fuori casa e dovete starci a lungo meglio tenere attivo fisso il risparmio perchè l'user experience cambia poco e resta godibile...con la differenza che...non resterete "a piedi"...:ciapet:
Madara76
17-11-2012, 13:58
Mmmm che buono il burro!
Se volessi provare anch'io la rom, dovrei inviare i 3 file così come sono, .tar, o dovrei rinominarli aggiungendo .md5? Va inviato anche il file Pit? Grazie
ironman72
17-11-2012, 15:30
Sognare non ha mai fatto male al max si va di odin...
Se volessi provare anch'io la rom, dovrei inviare i 3 file così come sono, .tar, o dovrei rinominarli aggiungendo .md5? Va inviato anche il file Pit? Grazie
in che senso inviare O_O?
se intendi flashare con odin devi lasciarli .tar e no,non flashare il pit(quindi non spuntare nemmeno il repartition)...è facilissimo...csc in csc,modem in phone,code in pda...
PS
...adesso che sono estasiato di questa leaked ho ancora piu scimmia per la finale...sicuramente devono ancora implementare effetto acqua nel lock,s-voice,e altre fesserie tipo lo scatto vocale nelle fotocamera...
Fatal Frame
17-11-2012, 16:13
Come si scopre se si ha il chip fallato ?? Poi di che chip si tratta ??
in che senso inviare O_O?
se intendi flashare con odin devi lasciarli .tar e no,non flashare il pit(quindi non spuntare nemmeno il repartition)...è facilissimo...csc in csc,modem in phone,code in pda...
PS
...adesso che sono estasiato di questa leaked ho ancora piu scimmia per la finale...sicuramente devono ancora implementare effetto acqua nel lock,s-voice,e altre fesserie tipo lo scatto vocale nelle fotocamera...
Si si, intendevo flashare con Odin, avevo già visto dove mettere i 3 file, ma altrove avevo letto di uno che diceva che andavano rinominati in ".md5" e, quindi, ho voluto chiedere a chi l'ha già fatto per essere sicuro. Grazie
Si si, intendevo flashare con Odin, avevo già visto dove mettere i 3 file, ma altrove avevo letto di uno che diceva che andavano rinominati in ".md5" e, quindi, ho voluto chiedere a chi l'ha già fatto per essere sicuro. Grazie
la prima versione uppata aveva un problema di estensione...ma finiva in md5,il che era sbagliato in quel caso perchè era un file tar...in pratica il file aveva due estensioni una tar(Corretta)e subito dopo il prefisso .md5 che lo rendeva un md5 il che era sbagliato...ma se i tuoi sono gia .tar avrai una seconda versione corretta dall'errore...
Madara76
17-11-2012, 18:28
Peppe sai come si fanno gli screenshot con JB?
Jellybeaned GS2
la prima versione uppata aveva un problema di estensione...ma finiva in md5,il che era sbagliato in quel caso perchè era un file tar...in pratica il file aveva due estensioni una tar(Corretta)e subito dopo il prefisso .md5 che lo rendeva un md5 il che era sbagliato...ma se i tuoi sono gia .tar avrai una seconda versione corretta dall'errore...
Mi sono avventurato, l'immagine è veramente bella :) Grazie
Peppe sai come si fanno gli screenshot con JB?
Jellybeaned GS2
da me funziona regolarmente come su ics...home+power
Madara76
17-11-2012, 20:44
da me funziona regolarmente come su ics...home+power
TX !
Ho visto su youtube la prova fatta dal famoso blog dell'alta definizione sulla rom JB e devo dire che sono rimasto impressionato; hanno attivato anche lo standby intelligente!
L'unica cosa che non mi piace molto sono le animazioni nello scorrimento delle pagine che mi sembrano più giocattolose rispetto alla touchwiz attuale, per il resto nulla da obiettare.
Se non ho visto male mi sembra che sia stata mantenuto anche lo scorrimento dello sfondo che su GS3 non c'è (non si può impostare un'unica immagine continua)
Dicono che la batteria sia anche molto migliorata.
Ho visto su youtube la prova fatta dal famoso blog dell'alta definizione sulla rom JB e devo dire che sono rimasto impressionato; hanno attivato anche lo standby intelligente!
L'unica cosa che non mi piace molto sono le animazioni nello scorrimento delle pagine che mi sembrano più giocattolose rispetto alla touchwiz attuale, per il resto nulla da obiettare.
Se non ho visto male mi sembra che sia stata mantenuto anche lo scorrimento dello sfondo che su GS3 non c'è (non si può impostare un'unica immagine continua)
Dicono che la batteria sia anche molto migliorata.
Lo sfondo non scorre sulla touchwiz 5...Non lo fa su s3 e non lo fa nemmeno qui...La batteria è colossalmente meglio rispetto alla 4.0.3 ma in linea con la 4.0.4
EDIT:
Notato un altra cosa..Se avete una microsd attenti che il browser si setta quella come predefinita al posto della memoria interna... Seeè una classe 4 come la mia il browser diventa moooolto più lento nei caricamenti (infatti non mi spiego perché fosse così lento acaricare)... Cmq basta andare nei settings del browser in advanced
Lo sfondo non scorre sulla touchwiz 5...Non lo fa su s3 e non lo fa nemmeno qui...La batteria è colossalmente meglio rispetto alla 4.0.3 ma in linea con la 4.0.4
Ah ecco, non ci avevo fatto caso; bella stupidata! MA perchè con Android ogni volta che si va avanti di 2 passi si torna indietro di uno? Io non lo capisco proprio:muro:
Da GB a ICS hanno diviso il telefono dalla rubrica ad esempio(e altro che ora non ricordo) con JB aggiungono tante features e tolgono una cosa semplicissima come los fondo scorrevole che era una delle cose che più mi aveva colpito quando provai il GS2 per la prima volta e che tutt'ora mi piace dato che ci metto le foto panoramiche che monto con photoshop:rolleyes:
La batteria non so come sia con la 4.0.4, però con la 4.0.3 alla fine, quando lavoro in ufficio ed ho il wi-fi praticamente tutto il giorno, arrivo la sera a mezzanotte che ho ancora il 60% di batteria o oltre usando la 2100mAh, magari con jb arriverei a due giorni pieni :D
Crysis90
18-11-2012, 09:34
Ragazzi io ho un problema. Ho installato questa benea leaked di Jelly Bean 4.1.2, è tutto perfettamene liscio e funzionante, se non che non mi funziona più la connessione dati in 3G!!! Ho TIM....come mai?? Come risolvo? HELP PLEASE!!! :cry:
Madara76
18-11-2012, 10:36
Ragazzi io ho un problema. Ho installato questa benea leaked di Jelly Bean 4.1.2, è tutto perfettamene liscio e funzionante, se non che non mi funziona più la connessione dati in 3G!!! Ho TIM....come mai?? Come risolvo? HELP PLEASE!!! :cry:
Pure io con Tim e funziona...Hai provato in impostazioni-altre impostazioni-reti mobili se la casella dati è checkata? Oppure controlla i profili...
su jb è cambiato anche l'apn della 3...io convinto che quello predefinitivo fosse errato lo avevo rimesso indetico a ics ma non andava la rete dati...appena l'ho rimesso come su jb di default è tornato ad andare...sicuramente sarà cambiata qualche settings interno al modem...per cui gli apn dovrebbero riadattarsi,la 3 lo fa in automatico,evidentemente la tim no...
Fatal Frame
18-11-2012, 11:28
Quindi basta usare questo programma per vedere se si ha il chip fallato ??
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.vinagre.android.emmc_check&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC52aW5hZ3JlLmFuZHJvaWQuZW1tY19jaGVjayJd
La guida l'ho trovata qua :asd:
http://www.androidpertutti.com/2012/07/come-evitare-il-brick-con-android-404.html
Madara76
18-11-2012, 11:30
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.vinagre.android.emmc_check&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC52aW5hZ3JlLmFuZHJvaWQuZW1tY19jaGVjayJd
http://www.androidpertutti.com/2012/07/come-evitare-il-brick-con-android-404.html
Si...
luis fernandez
18-11-2012, 11:42
Si...
Ma questo chipset fallato è un difetto hardware ed è coperto da garanzia?
Grazie
Fatal Frame
18-11-2012, 11:47
Ma questo chipset fallato è un difetto hardware ed è coperto da garanzia?
Grazie
Ho letto di no :confused: :rolleyes:
Crysis90
18-11-2012, 11:51
Pure io con Tim e funziona...Hai provato in impostazioni-altre impostazioni-reti mobili se la casella dati è checkata? Oppure controlla i profili...
Intendi la casella "Connessione dati" e/o quella "Roaming dati"???
Devono essere spuntate entrambe o una sola? In quest'ultimo caso, quale?
mi succede la stessa cosa ad ogni major upgrade di Android, perchè l'APN di TIM viene reimpostato automaticamente su wap.tim.it, che con il mio piano dati aziendale non funziona.
tutte le volte devo reimpostare manualmente l'APN su ibox.tim.it e tutto torna a funzionare.
Si ma il mio non ha un piano aziendale, ho l'abbonamento mensile con TIM per uso privato.
E comunque ho provato entrambi i vostri suggerimenti, ma non cambia niente!! Non mi vede la rete 3G. Com'è possibile?
Madara76
18-11-2012, 12:02
Intendi la casella "Connessione dati" e/o quella "Roaming dati"???
Devono essere spuntate entrambe o una sola? In quest'ultimo caso, quale?
Si ma il mio non ha un piano aziendale, ho l'abbonamento mensile con TIM per uso privato.
E comunque ho provato entrambi i vostri suggerimenti, ma non cambia niente!! Non mi vede la rete 3G. Com'è possibile?
Spunta solo la casella connessione dati e controlla che il profilo sia settato bene, chiama la Tim e fatti dire i settaggi.
Jellybeaned GS2
Robermix
18-11-2012, 12:07
Un amico mi ha dato il suo GS2 perché ha un sacco di problemi:
- È sempre in offline, anche con sim inserita (non la riconosce)
- Non si carica
- Se si spegne di accende da solo
- Ha lag quasi ovunque.
Gli ultimi sintomi sono simili a quelli che aveva il GS2 di mio fratello, ed erano causati da della sporcizia depositata nel connettore Micro USB, che causava falsi contatti.
Ora vendendo questo GS2, anche esso presenta un bel connettore nero putrido :asd:
Mi era venuto in mente di usare quindi uno spray pulisci contatti elettrici..
Che voi sappiate, ci sono controindicazioni?
Lo spray dovrebbe essere fatto apposta, quindi non credo, ma non si sa mai.
Grazie a tutti. :)
raga su youtube ho trovato un confronto con l's3(non trovo più il link -.- no comment)...a dir la verità il tizio è ostinato col bottoncino per liberare ram del task manager ma la velocità di ricaricamento home e apertura di tutti i programmi nonchè fluidità web è la medesima del fratellone...ennesima prova che il quad core è tutto marketing?no alla luce del fatto che l's3 usa quella potenza per renderizzare l'hd...ma ciò non toglie che in rapporto alla nostra wvga l's2 è equivalente al fratellone nel rapporto risoluzione/potenza :) :O
...cmq ho trovato un'altra cosa che devono migliorare prima della finale...questa è già piu seria delle altre fesserie(cioè programmini mancanti dell's3)...ho notato che la gpu non viene sfruttata al 100% perchè con i giochi che su ics scorrevano perfettamente qui si ha qualche calo di framerate,tipo struttering...si può notare in most wanted e un pochino in alcuni tratti di beach buggy...asphalt manco lo cito xk quello è ottimizzato con i piedi da sempre...quindi sul versante gpu,non so se per colpa del butter,c'è un calo di potenza per le app...spero di tratti solo di un necessario affinamento...
EDIT
trovato il video con il confronto con s3(non è fatto bene ma per capire come vanno le cose va bene)
http://www.youtube.com/watch?v=ic1b405MGzY
Crysis90
18-11-2012, 12:14
Spunta solo la casella connessione dati e controlla che il profilo sia settato bene, chiama la Tim e fatti dire i settaggi.
Jellybeaned GS2
Si, il problema è che avevo già eseguito un aggiornamento di firmware, aggiornando Gingerbread che era installato di default sul telefono appena lo acquistai a Luglio 2011. Avevo installato ICS 4.0.3 e non avevo dovuto fare assolutamente niente per far funzionare la connessione dati in 3G, in quanto funzionava alla perfezione già di suo al termine dell'installazione del nuovo firmware con Odin. Ora, aggiornando ICS con questa leaked di JB, invece, appena installato il nuovo firmware 4.1.2 la connessione dati in 3G non funge più. E' questo che mi sembra strano e che non riesco a risolvere. Sul web si parla di ROOT, oppure di ripristino del file EFS...ma che roba sono?? C'entrano niente con il ripristino della connessione dati 3G o no??
Un amico mi ha dato il suo GS2 perché ha un sacco di problemi:
- È sempre in offline, anche con sim inserita (non la riconosce)
- Non si carica
- Se si spegne di accende da solo
- Ha lag quasi ovunque.
Gli ultimi sintomi sono simili a quelli che aveva il GS2 di mio fratello, ed erano causati da della sporcizia depositata nel connettore Micro USB, che causava falsi contatti.
Ora vendendo questo GS2, anche esso presenta un bel connettore nero putrido :asd:
Mi era venuto in mente di usare quindi uno spray pulisci contatti elettrici..
Che voi sappiate, ci sono controindicazioni?
Lo spray dovrebbe essere fatto apposta, quindi non credo, ma non si sa mai.
Grazie a tutti. :)
il mio aveva problemi simili dopo che mi era caduto a terra la prima volta...si era rotto non ricordo cosa sotituito in garanzia...in pratica andava il wifi ma tutto il modulo telefonico si era rotto(non è bastato nemmeno il wipeinfatti è stato sostituito fisicamente)ma in questo caso non avevo lag...nel mio secondo grsso problema,quando mi si bruciò il wifi a causa delle prime rom di ics 4.0.3 invece il telefono laggava spesso e spesso si spegneva e riaccendeva solo...mi è stata sostituita tutta la mobo(che ha culo non ha nemmeno il chip fallato essendo nuova),e da allora tutto ok...ma nel tuo caso sinceramente andrei di garanzia(2 anni per legge quindi non ti faranno storie),cosi eviti qualsiasi noia...in genere il servizio è anche rapido,se hai culo persino 1 settimana...male che vada 2 settimane...
DarkMage74
18-11-2012, 12:52
raga su youtube ho trovato un confronto con l's3(non trovo più il link -.- no comment)...a dir la verità il tizio è ostinato col bottoncino per liberare ram del task manager ma la velocità di ricaricamento home e apertura di tutti i programmi nonchè fluidità web è la medesima del fratellone...ennesima prova che il quad core è tutto marketing?no alla luce del fatto che l's3 usa quella potenza per renderizzare l'hd...ma ciò non toglie che in rapporto alla nostra wvga l's2 è equivalente al fratellone nel rapporto risoluzione/potenza :) :O
...cmq ho trovato un'altra cosa che devono migliorare prima della finale...questa è già piu seria delle altre fesserie(cioè programmini mancanti dell's3)...ho notato che la gpu non viene sfruttata al 100% perchè con i giochi che su ics scorrevano perfettamente qui si ha qualche calo di framerate,tipo struttering...si può notare in most wanted e un pochino in alcuni tratti di beach buggy...asphalt manco lo cito xk quello è ottimizzato con i piedi da sempre...quindi sul versante gpu,non so se per colpa del butter,c'è un calo di potenza per le app...spero di tratti solo di un necessario affinamento...
EDIT
trovato il video con il confronto con s3(non è fatto bene ma per capire come vanno le cose va bene)
http://www.youtube.com/watch?v=ic1b405MGzY
vedendo quella videoreview avevo intuito che ci fosse un'opzione per limitare la cpu per risparmiare energia, non è che è attivo? guarda nelle impostazioni
Robermix
18-11-2012, 12:53
il mio aveva problemi simili dopo che mi era caduto a terra la prima volta...si era rotto non ricordo cosa sotituito in garanzia...in pratica andava il wifi ma tutto il modulo telefonico si era rotto(non è bastato nemmeno il wipeinfatti è stato sostituito fisicamente)ma in questo caso non avevo lag...nel mio secondo grsso problema,quando mi si bruciò il wifi a causa delle prime rom di ics 4.0.3 invece il telefono laggava spesso e spesso si spegneva e riaccendeva solo...mi è stata sostituita tutta la mobo(che ha culo non ha nemmeno il chip fallato essendo nuova),e da allora tutto ok...ma nel tuo caso sinceramente andrei di garanzia(2 anni per legge quindi non ti faranno storie),cosi eviti qualsiasi noia...in genere il servizio è anche rapido,se hai culo persino 1 settimana...male che vada 2 settimane...
Ti ringrazio per la risposta. :)
Intanto provo con in wipe e aggiornarlo con Odin.. Il telefono ha ancora la 2.3.5....
Se non dovesse ancora andare, glelo faccio portare in assistenza.
Lo ha preso in abbonamento con la 3, che documentazione dovrebbe presentare per la garanzia? Il contratto?
vedendo quella videoreview avevo intuito che ci fosse un'opzione per limitare la cpu per risparmiare energia, non è che è attivo? guarda nelle impostazioni
Niu... Telefono in full powa
Ti ringrazio per la risposta. :)
Intanto provo con in wipe e aggiornarlo con Odin.. Il telefono ha ancora la 2.3.5....
Se non dovesse ancora andare, glelo faccio portare in assistenza.
Lo ha preso in abbonamento con la 3, che documentazione dovrebbe presentare per la garanzia? Il contratto?
Basta lo scontrino...
ironman72
18-11-2012, 13:56
Basta lo scontrino...
Scontrino con abbo 3?
Scontrino con abbo 3?
mi pare di si...quando lo portai io avevo dato lo scontrino che mi avevano dato alla 3...ma il normale scontrino,no il foglio dove c'è tutto il contratto..
cmq per quanto riguarda i giochi ho notato che i rallentamenti sono SOLO ALL'INIZIO...probabilmente il tempo che il sistema rilascia gli altri programmi dalla ram per dedicarla al gioco...infatti prima di giocare avevo 100mb di ram liberi(jb cacha molti programmi che nemmeno si apre)...all'uscita dal gioco 280...i microlag iniziali sicuramente corrispondono al rilascio di ram...appena c'è abbastanza ram la priorità ripassa al gioco...sicuramente questo processo non è cosi veloce come su ics o meglio su ics restavano liberi almeno 100mb di ram in piu rispeto a jb quindi non si notava la cosa...vedremo con la finale come funzionerà la storia...
Madara76
18-11-2012, 15:01
Un benchino al volo con la 4.1.2 :D
http://i.imgur.com/vg4Id.png?1
P.S. Un plauso a samsung anche per i 30 euro regalati nel videohub e i 50 giga gratis per 2 anni su dropbox !
Robermix
18-11-2012, 16:29
Basta lo scontrino...
Mmm... Io ho preso il GS3 con contratto Vodafone, e l'unica cosa che assomiglia ad uno scontrino, è appunto un foglio riepilogativo del contratto.
Vabe, vedrò cosa ha.
Grazie. :)
altra cosa nuova notata in questa jb 4.1.2...il task manager di default(non gestione attività,proprio i link rapidi che si aprono quando si tiene premuto home)non si limita a essere un elenco delle ultime app aperte come era su ics(di fatto se si eliminavano da quell'elenco restavano freezate nella ram)bensi è "interattivo" o "esteso" perchè libera effettivamente la ram dai programmi aperti in quella lista...quindi consiglio di eliminare quella lista di app quando serve ram(magari prima di aprire un gioco o prima di una sesisone di browsing)...
altra cosa nuova notata in questa jb 4.1.2...il task manager di default(non gestione attività,proprio i link rapidi che si aprono quando si tiene premuto home)non si limita a essere un elenco delle ultime app aperte come era su ics(di fatto se si eliminavano da quell'elenco restavano freezate nella ram)bensi è "interattivo" o "esteso" perchè libera effettivamente la ram dai programmi aperti in quella lista...quindi consiglio di eliminare quella lista di app quando serve ram(magari prima di aprire un gioco o prima di una sesisone di browsing)...
Si finalmente il task manager stock non mostra semplicemente le app recenti ma funge da vero task manager esattamente come su aosp...
Io devo dire che questa rom mi sta piacevolmente colpendo, pero devo assolutamente moddare quella status bar perchè quelle icone verde e quella fascia grigia mi irritano non poco..:sofico:
Per essere una leak è nettamente migliore delle precedenti e dire che queste erano gia ottime anche la fotocamera mi pare molto migliorata sia nello scatto che nella messa a fuoco e sopratutto la modalità colore "naturale" finalmente permette di avere una resa dei colori non troppo sparata :O
Si finalmente il task manager stock non mostra semplicemente le app recenti ma funge da vero task manager esattamente come su aosp...
Io devo dire che questa rom mi sta piacevolmente colpendo, pero devo assolutamente moddare quella status bar perchè quelle icone verde e quella fascia grigia mi irritano non poco..:sofico:
Per essere una leak è nettamente migliore delle precedenti e dire che queste erano gia ottime anche la fotocamera mi pare molto migliorata sia nello scatto che nella messa a fuoco e sopratutto la modalità colore "naturale" finalmente permette di avere una resa dei colori non troppo sparata :O
Quotone... Tranne la storia della modalità naturale... Chiariamoci è un bene che l'abbianoimplementata ccosì la gente la smette di rompere le palle con la storia dei colori sparati... Ma personalmente io mi sono innamorato degli amoled proprio per i loro colori e quella resa generale senza la patina slavata tipica degli lcd
jonbonjovanni
18-11-2012, 23:52
Ragazzi quando esce il nuovo aggiornamento per s2?
Fatal Frame
19-11-2012, 01:20
Ragazzi quando esce il nuovo aggiornamento per s2?
L'ufficiale ITA uscirà quando cadrà un asteroide sulla Terra ... :rolleyes:
scusate se torno su questo argomento, io ho istallato la 4.0.4 nordic, ho il chip fallato verificato con app, se faccio un ripristino del telefono dal menu "backup e ripristino" rischio di brikkarlo?
jonbonjovanni
19-11-2012, 08:46
L'ufficiale ITA uscirà quando cadrà un asteroide sulla Terra ... :rolleyes:
Ahaha vero. Allora mi sa che devo sverginare il mio s2 però ho bisogno di info e aiuto su come farlo.
Ciao, io sono fortemente tentato dall'ultima leaked, ma sono sempre titubante dall'usare odin per via della garanzia:se io flasho la 4.1.2 poi aumenta il counter e mi appare il triangolino giallo? Quindi è sufficiente usare l'applicazione "triangle away" per azzerare counter? Superato questo dubbio credo che jelly Bean si installeràda da solo e la scimmia avrà pace! :D
Grazie
Non appare nessun triangolo giallo ne aumenta il counter perché si tratta sempre di un firmware ufficiale amsung anche se in fase beta...
A chi chiedeva su del problema ripristino con chip fallito... Se hai la recovery stock non rischi nulla come non rischi se hai una recovery trattata... Il problema sorge con alcune recover nei casi più seri di sfiga :p
Non appare nessun triangolo giallo ne aumenta il counter perché si tratta sempre di un firmware ufficiale amsung anche se in fase beta...
A chi chiedeva su del problema ripristino con chip fallito... Se hai la recovery stock non rischi nulla come non rischi se hai una recovery trattata... Il problema sorge con alcune recover nei casi più seri di sfiga :p
A ma è perfetto allora! Un ultima cosa: per il root ho trovato un pacchetto flashabile di philz(dovrebbe essere sempre una cwm temporanea?) , oppure posso usare il vecchio metodo di far partire la recovery temporanea e poi installare SU da li?
A ma è perfetto allora! Un ultima cosa: per il root ho trovato un pacchetto flashabile di philz(dovrebbe essere sempre una cwm temporanea?) , oppure posso usare il vecchio metodo di far partire la recovery temporanea e poi installare SU da li?
sul root sono impreparato xk mi sono sempre tenuto alla larga...
raga ma sapete xk su jb facebook non sincronizza piu le foto dei contatti della rubrica?non sto riuscendo in nessun modo maledetta app di m...
Madara76
19-11-2012, 10:24
Per il root usa il philz, poi installi supersu.
P.S. Facendo il root perdi video e music hub, ma in rete si trovano gli apk flashabili da cwm.
jonbonjovanni
19-11-2012, 10:46
ragazzi vorrei installare anche io questa beta di jb ma ho letto che per fare ciò devo avere i permessi si root .
Allora visto che non so come fare c'è qualche guida da seguire per farlo?
Perdo tutte le applicazioni che ho sopra installate ?
Foto ,video ,rubrica ,sms cosa fare?
un aiuto!!!!!!!!
sento parlare di rom , mod, ma vorrei maggiori info non vorrei fare dei guai ,dimenticavo terminale acquistato a maggio quindi ancora in garanzia
P.S. Facendo il root perdi video e music hub, ma in rete si trovano gli apk flashabili da cwm.
ma xk io non ho gli hub xD?non ho fatto nessun root...forse xk non ho wippato dopo l'installazione della rom?(avevo fatto un wipe prima e mi sono diemtnicato di farlo dopo xd)
aaaaaaah ecco perchè stavo diventando scemo qualche giorno fa a cercare video hub.. credevo di averlo disinstallato senza fare il backup ma mi pareva davvero strano!
Ma per non mettere kernel modificati, dici che funziona lo stesso procedimento valido per ICS? Cioè da recovery stock apro CWM temporanea e installo SU da li?
ragazzi vorrei installare anche io questa beta di jb ma ho letto che per fare ciò devo avere i permessi si root .
Sicuro? Io ho capito che essendo ufficiale anche se beta non servono i permessi di root.
Sicuro? Io ho capito che essendo ufficiale anche se beta non servono i permessi di root.
confermo che non servono a niente i permessi di root per mettere la rom...è la classica confusione mentale di chi legge per la prima volta una guida per cambiare rom e fa un polpettone generale...xD
...in tal caso il mio consiglio è di affidarsi al sito guida di tutti i galaxy s,cioè androidgalaxys che è inarrivabile per tutti gli altri
Madara76
19-11-2012, 12:12
aaaaaaah ecco perchè stavo diventando scemo qualche giorno fa a cercare video hub.. credevo di averlo disinstallato senza fare il backup ma mi pareva davvero strano!
Ma per non mettere kernel modificati, dici che funziona lo stesso procedimento valido per ICS? Cioè da recovery stock apro CWM temporanea e installo SU da li?
Il philz è praticamente un kernel originale con root, per la recovery temporanea non so risponderti...
Madara76
19-11-2012, 12:16
ma xk io non ho gli hub xD?non ho fatto nessun root...forse xk non ho wippato dopo l'installazione della rom?(avevo fatto un wipe prima e mi sono diemtnicato di farlo dopo xd)
Boh, tu dovresti averli ... Comunque stamane ho sbagliato a scrivere, gli apk si installano con un file manager e non da cwm... Cercali e installa :D
jonbonjovanni
19-11-2012, 12:16
confermo che non servono a niente i permessi di root per mettere la rom...è la classica confusione mentale di chi legge per la prima volta una guida per cambiare rom e fa un polpettone generale...xD
...in tal caso il mio consiglio è di affidarsi al sito guida di tutti i galaxy s,cioè androidgalaxys che è inarrivabile per tutti gli altri
scusate per la confusione , ma non avevo capito leggendo che era un firmware non ufficiale credevo che ci volessero i permessi di root.
Comunque la sto scaricando ,sono + di 500mb :eek:
però volevo sapere comuque come fare a ad avere i permessi di root .
consulto sempre lo stesso sito?
Ma è una mia impressione o la tastiera è un po' piccola? Sembra quasi che non abbiano riadattato quella dell's3 per la risoluzione dell's2
Madara76
19-11-2012, 12:37
scusate per la confusione , ma non avevo capito leggendo che era un firmware non ufficiale credevo che ci volessero i permessi di root.
Comunque la sto scaricando ,sono + di 500mb :eek:
però volevo sapere comuque come fare a ad avere i permessi di root .
consulto sempre lo stesso sito?
Si, trovi tutto in quel sito, guida e files.;)
Ma è una mia impressione o la tastiera è un po' piccola? Sembra quasi che non abbiano riadattato quella dell's3 per la risoluzione dell's2
EDIT:
Anche swiftkey mi sembra che si adatti male alla pagina.. o troppo grande o troppo piccola.. possibile o sono io che ricordo male?
Scusate non volevo fare un altro post
Robermix
19-11-2012, 12:59
Per avere il brick del Galaxy S2 si devono verificare tutte e tre queste condizioni:
- Revisione Chip emmc in versione buggata.
- Recovery modificata contenente il comando MMC_CAP_ERASE.
- Si fa un reset alle condizioni di fabbrica oppure si effettua il ripristino di un nandroid backup.
Nei sorgenti di Samsung è presente il comando MMC_CAP_ERASE, si tratta del famoso comando di cancellazione che, in combutta con la versione buggata del chip emmc, manda il Galaxy S2 in brick.
Ogni Kernel presente in rete porta con se la Recovery modificata ripulita da questo “comando assassino”, quindi potete andare tranquilli con il Kernel Siyah per esempio.
Da quel che ho capito, se il mio amico non ha mai installato rom custom, ma solo le official tramite Kies, o Odin, nè mai fatto altro tipo di personalizzazioni, la recovery che monta "non è pulita", quindi presenta il comando MMC_CAP_ERASE ? :confused:
Dovrebbe cambiare Kernel per evitare il possibile brick, visto che l'S2 che possiede ha il chip fallato ?
Da quel che ho capito, se il mio amico non ha mai installato rom custom, ma solo le official tramite Kies, o Odin, nè mai fatto altro tipo di personalizzazioni, la recovery che monta "non è pulita", quindi presenta il comando MMC_CAP_ERASE ? :confused:
Dovrebbe cambiare Kernel per evitare il possibile brick, visto che l'S2 che possiede ha il chip fallato ?
E' esattamente il contrario: se non ha mai installato rom custom, ne' kernel con permessi di root o altro, non avra' mai problemi finche' usa materiale originale. Dato che Samsung distribuiva i sorgenti, non il fw finale, con il comando presente, qualche recovery custom generata con quei sorgenti non modificati generava il problema.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2001818n tizio di xda ha portato il pop up browser del note sul nostro s2...testato personalmente e funzionanoche eè un amore... Qui il link:
Robermix
19-11-2012, 13:38
E' esattamente il contrario: se non ha mai installato rom custom, ne' kernel con permessi di root o altro, non avra' mai problemi finche' usa materiale originale. Dato che Samsung distribuiva i sorgenti, non il fw finale, con il comando presente, qualche recovery custom generata con quei sorgenti non modificati generava il problema.
Ah ok ti ringrazio.
Boh io leggendo qui però capisco tutto il contrario.. :mbe: :sofico:
2. Recovery modificata
Nei sorgenti di Samsung è presente il comando MMC_CAP_ERASE, si tratta del famoso comando di cancellazione che, in combutta con la versione buggata del chip emmc, manda il Galaxy S2 in brick.
Ogni Kernel presente in rete porta con se la Recovery modificata ripulita da questo “comando assassino”, quindi potete andare tranquilli con il Kernel Siyah per esempio.
Il problema dei tanti device brikkati che ci sono stati con il firmware leaked venne provocato dal Kernel CF-Root di Chainfire che clamorosamente aveva dimenticato di togliere il comando MMC_CAP_ERASE.
Riassunto:
Samsung ha messo il comando MMC_CAP_ERASE nei sorgenti ufficiali.
Le recovery modificate lo hanno tolto per prevenire il problema
Chainfire Si è dimenticato di toglierlo, e ha fatto un casino.
Non è molto chiara questa guida (http://www.androidpertutti.com/2012/07/come-evitare-il-brick-con-android-404.html) quindi..
Ti ringrazio di nuovo! Scampato pericolo! :cincin:
Non è molto chiara questa guida (http://www.androidpertutti.com/2012/07/come-evitare-il-brick-con-android-404.html) quindi..
A me sembra chiarissima. Il brick si ha quando hai messo una recovery (generata dai sorgenti Samsung originali, senza eliminare comando, tipo CF) e per qualche motivo decidi di procedere al reset di fabbrica. Ovvio che se hai una recovery bacata, e installi una recovery buona PRIMA di procedere al reset, tutto funziona come si deve. E' la combinazione che (per quanto rara) provoca il problema.
Madara76
19-11-2012, 14:10
Due giochini gratis per il nostro S2 http://www.androidgalaxys.net/migliori-app-galaxy-s/due-giochi-gratuiti-per-galaxy-s2-assassins-creed-e-modern-combat-3/
Marcodj85
19-11-2012, 15:26
ragazzi help me please, qualcuno di bologna o provincia ha un modulo jig per samsung gs2 da prestarmi per far resuscitare il mio bambinello ?? vi offro un caffè :)
comunque confermo chi diceva che la camera è migliorata tantissimo...ciò vale sia lato fotografico a livello di messa a fuoco e rapidità dello scatto ma soprattutto a livello video dove la messa a fuoco è semplicemente ottima...ha due criteri semplicissimi da quanto ho visto,parte il video>messa a fuoco>tenuta messa a fuoco fino a quando non viene mossa l'inquadratura>nuova messa a fuoco>e cosi via...audio ottimo,ma lo era gia anche nella 4.0.4 dove era stato corretto il bug della saturazione dei microfoni che affliggeva la 4.0.3...
...praticamente ho trovato solo 2 bug in questa 4.1.2...la gestione ram che potrebbe essere un pelino migliore,stessa cosa per l'uso della gpu...forse l'unico che rompe le balle è il sensore di luminosità che spesso resta incantato...ma non è problematico visto che c'è quella comoda barra di luminosità integrata nelle notifiche(io su ginger non lo uso il sensore xk sfruttavo il trucchetto di strisciare il tipo sulla tendina...)
comunque confermo chi diceva che la camera è migliorata tantissimo...ciò vale sia lato fotografico a livello di messa a fuoco e rapidità dello scatto ma soprattutto a livello video dove la messa a fuoco è semplicemente ottima...ha due criteri semplicissimi da quanto ho visto,parte il video>messa a fuoco>tenuta messa a fuoco fino a quando non viene mossa l'inquadratura>nuova messa a fuoco>e cosi via...audio ottimo,ma lo era gia anche nella 4.0.4 dove era stato corretto il bug della saturazione dei microfoni che affliggeva la 4.0.3...
...praticamente ho trovato solo 2 bug in questa 4.1.2...la gestione ram che potrebbe essere un pelino migliore,stessa cosa per l'uso della gpu...forse l'unico che rompe le balle è il sensore di luminosità che spesso resta incantato...ma non è problematico visto che c'è quella comoda barra di luminosità integrata nelle notifiche(io su ginger non lo uso il sensore xk sfruttavo il trucchetto di strisciare il tipo sulla tendina...)
quindi lo "struscio" non funziona più?
Hai provato a fare qualche video al buio? Io con la 4.0.3 non so le imprecazioni che ho tirato ogni volta che dovevo fare un video con poca luce e veniva fuori fuoco:muro:
quindi lo "struscio" non funziona più?
Hai provato a fare qualche video al buio? Io con la 4.0.3 non so le imprecazioni che ho tirato ogni volta che dovevo fare un video con poca luce e veniva fuori fuoco:muro:
Ho fatto un video al buio con acceso solo il 32pollici e il fuoco eccetto un attimo lo ha mantenuto costantemente senza che ricaricare in continuazione... Ah dimenticavo è stata aggiunta anche la possibilità di mettere il video in pausa e riprendere senza prima iniziarne un altro
E qui ecco il tanto desiderato effetto Ripple che potete flashare comodamente da CWM: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1997919
Fatal Frame
19-11-2012, 18:49
YES Insane chip ...
Che sfig@ <_<
Ciao ragazzi,ho un piccolo problema al mio nuovo Samsung Galaxy S2 White preso una settimana fà.....andriod vers.4.0.4 quindi l'ultima di I.C.S.
Fino a ieri tutto ha funzionato alla perfezione,oggi si è presentato un problema al vivavoce del telefono,io sento bene chiaro e forte,ma l'interlocutore non sente me che parlo...che può essere?:confused:
In modalità telefono normale sente benissimo!Boh!
Ciao ragazzi,ho un piccolo problema al mio nuovo Samsung Galaxy S2 White preso una settimana fà.....andriod vers.4.0.4 quindi l'ultima di I.C.S.
Fino a ieri tutto ha funzionato alla perfezione,oggi si è presentato un problema al vivavoce del telefono,io sento bene chiaro e forte,ma l'interlocutore non sente me che parlo...che può essere?:confused:
In modalità telefono normale sente benissimo!Boh!
Prova a disattivare la riduzione disturbi....
Ho fatto un video al buio con acceso solo il 32pollici e il fuoco eccetto un attimo lo ha mantenuto costantemente senza che ricaricare in continuazione... Ah dimenticavo è stata aggiunta anche la possibilità di mettere il video in pausa e riprendere senza prima iniziarne un altro
Oh, bene, sembra promettente.
Ottima la pausa.
Prova a disattivare la riduzione disturbi....
Si,ma devo farlo ogni volta,ad ogni chiamata si attiva in automatico...cmq non pare risolva il problema...
Si,ma devo farlo ogni volta,ad ogni chiamata si attiva in automatico...cmq non pare risolva il problema...
nella 4,1,2 se ne saranno accorti perchè è disattivato di default...
nella 4,1,2 se ne saranno accorti perchè è disattivato di default...
Intendi la riduzione disturbi??? Sembra che in vivavoce il microfono smetta di funzionare...se faccio ricerca vocale con google funziona alla meraviglia anche se parlo a più di 1 mt di distanza,quindi è da escludere un problema hardware a questo punto....
DarkMage74
19-11-2012, 19:54
Due giochini gratis per il nostro S2 http://www.androidgalaxys.net/migliori-app-galaxy-s/due-giochi-gratuiti-per-galaxy-s2-assassins-creed-e-modern-combat-3/
denghiù ;)
Intendi la riduzione disturbi??? Sembra che in vivavoce il microfono smetta di funzionare...se faccio ricerca vocale con google funziona alla meraviglia anche se parlo a più di 1 mt di distanza,quindi è da escludere un problema hardware a questo punto....
si parlo della riduzione disturbi...questa cosa non si è mai capita sin dai primi tempi in cui era uscito l's2,solo che all'epoca si attribuiva la colpa alle cover...alla fine si è scoperto che fosse un problema della riduzione disturbi...
si parlo della riduzione disturbi...questa cosa non si è mai capita sin dai primi tempi in cui era uscito l's2,solo che all'epoca si attribuiva la colpa alle cover...alla fine si è scoperto che fosse un problema della riduzione disturbi...
Ma del mio problema al vivavoce del telefono...ne sai qualcosa a riguardo??
Ricerca vocale funge benissimo,cioè il microfono funziona,ma con il vivavoce l'interlocutore non sente un piffero!:muro:
che sia un problema di questa "riduzione disturbi"? mi pare strano...
Ma del mio problema al vivavoce del telefono...ne sai qualcosa a riguardo??
Ricerca vocale funge benissimo,cioè il microfono funziona,ma con il vivavoce l'interlocutore non sente un piffero!:muro:
che sia un problema di questa "riduzione disturbi"? mi pare strano...
beh prova a disattivarlo in chiamata e vedi se scompare...se no rivolgiti l'assistenza,ma credo proprio sia lui perchè sfrutta entrambi i microfoni per abbassareil rumore di fondo...facendo casini...
Mi unisco agli utenti di 4.1.2... Davvero un passo avanti!
Mi unisco agli utenti di 4.1.2... Davvero un passo avanti!
A me l'unica cosa che mi da fastidio sono quei piccoli laghetti del browser prima che il caricamento pagina sia finito... Non lo fa su tutti i siti e da quanto vedo dopo che spunta l'icona del Read mode diventa perfetto... Speriamo che lo fixino nella finale ma come leaked è semplicemente paurosa.
jonbonjovanni
20-11-2012, 10:29
ragazzi ho installato la beta jelly bean sul mio galaxy s2 , tutto perfetto però volevo chiedere voi che immagine di sfondo avete dopo l'aggiornamento del firmware? quella del s3?
Fatal Frame
20-11-2012, 10:34
ragazzi ho installato la beta jelly bean sul mio galaxy s2 , tutto perfetto però volevo chiedere voi che immagine di sfondo avete dopo l'aggiornamento del firmware? quella del s3?
Il soffione ?? Sì dovrebbe essere quello :rolleyes:
teolin07
20-11-2012, 11:43
Raga....mi potete dire che launcher è quello per far scorrere le app a cubo? ho provato launcher pro,scaricato,ma non lo vedo nel ceel,poi con launcher EX non mi pare ci sia....ho visto una prova di questo cell e avevano messo lo scorrimento a cubo mantenendo quasi tutto invariato come stile delle app...
A me l'unica cosa che mi da fastidio sono quei piccoli laghetti del browser prima che il caricamento pagina sia finito... Non lo fa su tutti i siti e da quanto vedo dopo che spunta l'icona del Read mode diventa perfetto... Speriamo che lo fixino nella finale ma come leaked è semplicemente paurosa.
Io ho trovato qualche cosina che non mi piace:
- il pulsante Cancella delle notifiche e' ridicolo
- nel Google Play, il pulsante "Torna agli acquisti" fa cagare
Di positivo invece:
- effetto burro
- fotocamera finalmente reattiva
Nota: non sono riuscito a sincronizzare le app con Google Play, le ho dovute reinstallare tutte a mano...
jonbonjovanni
20-11-2012, 11:54
Il soffione ?? Sì dovrebbe essere quello :rolleyes:
allora credo che ho fatto un casino nel senso che dopo aver aggiornato il firmware ho fatto un ripristino con il kies di samsung e probabilmente importando tutto ha sovrascritto anche le impostazioni dello sfondo.
Il problema che ora quando lo cerco negli sfondi animati non c'è.
Devo fare un reset ?
Di positivo invece:
- effetto burro
Nota: non sono riuscito a sincronizzare le app con Google Play, le ho dovute reinstallare tutte a mano...
eh vabè...quella del google play dipende da google mica dall'update...il pulsante cancella possono farlo meglio ma è comodo se arrivano piu notifiche...
...speriamo migliorino un pelino il browser e la gestione ram e poi sarà da *_*
allora credo che ho fatto un casino nel senso che dopo aver aggiornato il firmware ho fatto un ripristino con il kies di samsung e probabilmente importando tutto ha sovrascritto anche le impostazioni dello sfondo.
Il problema che ora quando lo cerco negli sfondi animati non c'è.
Devo fare un reset ?
negli sfondi animati non c'è un bel niente ancora se no quelli orrendi che c'erano prima...il ripristino con kies non fa casini perchè ripristina solo fesserie,come dati e sms e impostazioni...mica ti ripristina gli apk di sistema...ancora nelal leaked non sono presenti gli sfondi animati del gs3,ripple lock compreso...
jonbonjovanni
20-11-2012, 12:34
negli sfondi animati non c'è un bel niente ancora se no quelli orrendi che c'erano prima...il ripristino con kies non fa casini perchè ripristina solo fesserie,come dati e sms e impostazioni...mica ti ripristina gli apk di sistema...ancora nelal leaked non sono presenti gli sfondi animati del gs3,ripple lock compreso...
allora non è implementato lo sfondo come nel s3?
allora non implementato lo sfondo come nel s3?
nella leak non c'è...nella final boh...ma sinceramente con tutto quel ben di dio mi frega meno di 0 dello sfondo xD
jonbonjovanni
20-11-2012, 12:46
nella leak non c'è...nella final boh...ma sinceramente con tutto quel ben di dio mi frega meno di 0 dello sfondo xD
ok ho capito
per chi fosse interessato e ha gia messo una recovery modificata...
http://www.androidgalaxys.net/modding-galaxy-s2/attivare-leffetto-acqua-e-la-smart-rotation-anche-nel-galaxy-s2-con-jellybean-lsj/
...per chi non lo avesse ancora fatto ormai aspetterei la final,perchè secondo me le implementeranno(l'effetto acqua è presente sia nella leaked del note1 che in quella dell's2 americano)...
ooooooooooooooo
20-11-2012, 17:27
...ma la h3g non rilascia nemmeno la 4.0.4 via kies? che ba@@ :rolleyes:
ironman72
20-11-2012, 17:34
Spero la salti per la 4.1.
se è per questo nessuno ha rilasciato in italia la 4.0.4...odin is the way...
ooooooooooooooo
20-11-2012, 18:08
stavo aspettando, siccome sono uno dei pochi fortunati a cui la 4.0.3 non da problemi rilevanti... magari mi facevano una sorpesa... comunque avevo già controllato e ho il chip "sano"... in caso quando uscirà la JB ufficiale mi troverò una guida e metterò direttamente quella via odin se la 3 non lo rilascerà in tempi decenti (dopo l'uscita del firmware ufficiale "final" JB)...
stavo aspettando, siccome sono uno dei pochi fortunati a cui la 4.0.3 non da problemi rilevanti... magari mi facevano una sorpesa... comunque avevo già controllato e ho il chip "sano"... in caso quando uscirà la JB ufficiale mi troverò una guida e metterò direttamente quella via odin se la 3 non lo rilascerà in tempi decenti (dopo l'uscita del firmware ufficiale "final" JB)...
allora ragionando razionalmente è bene aspettare la finale come stai facendo tu...io ero su 4.0.4 nordic (contentissimo)ma dopo aver letto che la 4.1.2 leaked sembrava una finale di quanto era stabile non ci ho visto piu e ho flashato...(piu che per jb,per tutte le nuove app di samsung,tipo music player o video player etc etc)...
ooooooooooooooo
20-11-2012, 19:09
allora ragionando razionalmente è bene aspettare la finale come stai facendo tu...io ero su 4.0.4 nordic (contentissimo)ma dopo aver letto che la 4.1.2 leaked sembrava una finale di quanto era stabile non ci ho visto piu e ho flashato...(piu che per jb,per tutte le nuove app di samsung,tipo music player o video player etc etc)...
capisco..si anche io prima ero come te troppo curioso su queste cose... non resistevo all'idea di avere subito tutto aggiornato :D ora mi sono calmato sono più paziente :cool: :D se però non arriva presto l'aggiornamento mi ci vuole poco a ripassare nella modalità "smanettone" :D
capisco..si anche io prima ero come te troppo curioso su queste cose... non resistevo all'idea di avere subito tutto aggiornato :D ora mi sono calmato sono più paziente :cool: :D se però non arriva presto l'aggiornamento mi ci vuole poco a ripassare nella modalità "smanettone" :D
avevano detto che era previsto entro fine novembre...il che vuol dire che se mantengono quanto detto entro fine della prossima settimana ci sarà una rom jb completa,il paese importa ben poco :p
La Tim si :D
Tim si, prima quella con NFC, I9100PXXLPY_I9100PTIMLPF_TIM, poi quella senza, I9100XWLPW_I9100TIMLP8_TIM. Ambedue con data Agosto
la tim si
C,òsàòs,ò.à.àò
Ventresca
20-11-2012, 23:18
Beh considerando lo stato avanzato, dal punto di vista della stabilità, della 4.1 leaked probabilmente per il rilascio della final non si dovrà attendere molto. O almeno non avrebbe senso far aspettare così tanto come per la 4.0.3 (buggata, e in Italia mai aggiornata alla 4.0.4).
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Fatal Frame
20-11-2012, 23:24
Visto che la beta è la versione 4.1.2 e non 4.1.1, chiedo anche qua ...
E' la seconda volta stasera che leggo una news dove dice che manca il mese di dicembre nel calendario di JB, ma è vero ??
Madara76
21-11-2012, 07:21
La 4.1.2 è molto bella, ma i consumi in stand-by sono da migliorare assolutamente !!! In pratica va poco in deep sleep e ciuccia molta batteria. In piu' non riesco ad individuare il colpevole !!! :muro: Di contro, usandolo parecchio, consuma poco e faccio circa 6 ore di screen on...
E' la seconda volta stasera che leggo una news dove dice che manca il mese di dicembre nel calendario di JB, ma è vero ??
si!!!
sarà qualche bug della stock di android...qui dicembre c'è :)
La 4.1.2 è molto bella, ma i consumi in stand-by sono da migliorare assolutamente !!! In pratica va poco in deep sleep e ciuccia molta batteria. In piu' non riesco ad individuare il colpevole !!! :muro: Di contro, usandolo parecchio, consuma poco e faccio circa 6 ore di screen on...
devo quotare...screen on la batteria va che è un amore,la media con il mio uso pesante che ho in questi giorni è di 5 ore di schermo acceso...paradossalmente quando poi non lo uso in deep sleep ci va,ma evidentemente non è cosi deep xD...da cpu spy noto che sta sul 65/85% il deep contro 85/90% della 4.0.4...sicuramente c'è ancora qualche fesseria che devono sistemare a livello di kernel...ciò non toglie che già da ora i consumi sono buoni(potremmo dire una via di mezzo tra 4.0.3 e 4.0.4...addirittura meglio di questa in screen on)...
Io ho disattivato google now perché mi sembrava troppo invasivo e lasciando offline per tutta la notte mi ha consumato l'1%..
Farò una controprova lasciando la connessiona dati accesa ma a me sembra su tutti i fronti migliore della 4.0.3
Io ho disattivato google now perché mi sembrava troppo invasivo e lasciando offline per tutta la notte mi ha consumato l'1%..
Farò una controprova lasciando la connessiona dati accesa ma a me sembra su tutti i fronti migliore della 4.0.3
Anche su xda dicono che il problema possa essere Google Now...Evidentemente per utilizzare tutti quei servizi deve al tenere sveglio il telefono... Provo a disattivarlo ora vediamo...
DarkMage74
21-11-2012, 08:59
cosa fa sto Google now?
... e quoto anch'io. A me in deep sleep ci va come prima, ma i consumi sono maggiori, e la sensazione generale e' che vada peggio della 4.0.4 (ma senza paragoni rispetto alla 4.0.3). Io ho gia' disattivato qualche minchiata qua e la', forse si puo' fare meglio...
le news parlano della mancanza del mese di dicembre nella selezione della data di compleanno nei contatti. Nel calendario c'è.
le news parlano della mancanza del mese di dicembre nella selezione della data di compleanno nei contatti. Nel calendario c'è.
Il mese di dicembre, per quanto riguarda i compleanni, manca nella versione 4.2 di JB, non nella 4.1.2! ;)
Il mese di dicembre, per quanto riguarda i compleanni, manca nella versione 4.2 di JB, non nella 4.1.2! ;)
ok...scusate, ho fatto confusione allora. :)
Murakami
21-11-2012, 10:15
cosa fa sto Google now?
Ti gestisce la vita :asd:
Ti gestisce la vita :asd:
dovrebbe farlo sulla carta...ma ancora ho visto i servizi e in italia è parecchio acerbo...quando diventerà come in america però ci sarà da uscire pazzi in tuti i sensi...
allanon60
21-11-2012, 10:18
ciao, da un paio di giorni il mio S2 non riconosce piu la sim(solo chiamate di emergenza) ma stranamente è attiva la rete a pacchetti per la navigazione.
da cosa puo dipendere?
grazie a tutti
... e quoto anch'io. A me in deep sleep ci va come prima, ma i consumi sono maggiori, e la sensazione generale e' che vada peggio della 4.0.4 (ma senza paragoni rispetto alla 4.0.3). Io ho gia' disattivato qualche minchiata qua e la', forse si puo' fare meglio...
Può dipendere dal fatto che è una versione leaked ancora da ottimizzare sotto qualche sapetto?
Magari quando esce quella official hanno migliorato le cose..
Può dipendere dal fatto che è una versione leaked ancora da ottimizzare sotto qualche sapetto?
Magari quando esce quella official hanno migliorato le cose..
probabilmente si ma se non sbaglio anche su galaxy s3 dicevano consumasse di più con jb...secondo me dipende da qualche feature nuova della touchwiz,ad esempio le news del bloccaschermo ho notato che anche disattivandole dal menu impostazioni>bloccaschermo non si disattiva il processo che resta cachato in ram...e sinceramente non so se ciucci processore oltre che ram...è questa la cosa che vi dicevo che devono migliorare la gestione della ram,nel senso che jb stranamente tiene aperti programmi installati ma che l'utente non avvia personalmente...come se il telefono se li precaricasse per esser già pronto all'apertura...c'è da vedere se è un nuovo metodo studiato da samsung per velocizzare le cose a discapito della batteria e ram oppure si tratta solo di un processo di ottimizzazione ancora non raggiunto...lo vedremo solo con la finale,ma in ogni caso con il lavorone che hanno fatto lato prestazioni,sono disposto a perdere qualcosina lato autonomia...al posto di arrivare a sera col 30%...ci arriverò col 20% d'ora in poi...ma è un piacere avere tutti i "giocattolini" nuovi...spero implementino le funzioni vocali dell's3(no svoice...di quello mi frega 0),intendo lo scatto vocale nella fotocamera,o i comandi vocali nel player musicale...o la risposta alle chiamate vocale...speriamo :)
Ah!
Io nel mio Galaxy S2 che ho preso sulla baia ho la 4.0.4.
(Credo che sia una versione EU, la scatola era polacca)
Mi domando: forse è per questo che non riesco a vederlo con il Kies?
Madara76
21-11-2012, 10:47
Ah!
Io nel mio Galaxy S2 che ho preso sulla baia ho la 4.0.4.
(Credo che sia una versione EU, la scatola era polacca)
Mi domando: forse è per questo che non riesco a vederlo con il Kies?
Kies te lo dovrebbe vedere...
Murakami
21-11-2012, 10:55
Con la JB 4.1.2 "pura" il consumo batteria è ottimale: ci sarà qualcosa nel Touchwiz che ciuccia risorse :rolleyes:
Con la JB 4.1.2 "pura" il consumo batteria è ottimale: ci sarà qualcosa nel Touchwiz che ciuccia risorse :rolleyes:
si lo penso anche io...ma con tutto quel ben di dio che c'è nella touchwiz pazienza...a confronto di jelly bean stock la 4.1.2 a livello di mere funzioni sembra android 5.0...
probabilmente si ma se non sbaglio anche su galaxy s3 dicevano consumasse di più con jb...secondo me dipende da qualche feature nuova della touchwiz,ad esempio le news del bloccaschermo ho notato che anche disattivandole dal menu impostazioni>bloccaschermo non si disattiva il processo che resta cachato in ram...e sinceramente non so se ciucci processore oltre che ram...è questa la cosa che vi dicevo che devono migliorare la gestione della ram,nel senso che jb stranamente tiene aperti programmi installati ma che l'utente non avvia personalmente...come se il telefono se li precaricasse per esser già pronto all'apertura...c'è da vedere se è un nuovo metodo studiato da samsung per velocizzare le cose a discapito della batteria e ram oppure si tratta solo di un processo di ottimizzazione ancora non raggiunto...lo vedremo solo con la finale,ma in ogni caso con il lavorone che hanno fatto lato prestazioni,sono disposto a perdere qualcosina lato autonomia...al posto di arrivare a sera col 30%...ci arriverò col 20% d'ora in poi...ma è un piacere avere tutti i "giocattolini" nuovi...spero implementino le funzioni vocali dell's3(no svoice...di quello mi frega 0),intendo lo scatto vocale nella fotocamera,o i comandi vocali nel player musicale...o la risposta alle chiamate vocale...speriamo :)
Io sul blocca schermo non ho nessuna news (solo il meteo)... Cmq io ho disattivato queste app:
Allshare Play
ChatON
Game Hub
Giorni
Group Cast
Guida
Kobo
MusicFX
PressReader
Readers Hub
Samsung Push Service (pare ciucci molto)
Zinio
Io uso Nova Launcher e noto cmq un calo di durata.
NumbersDontL1e
21-11-2012, 13:12
Io ne uso uno diverso.
jonbonjovanni
21-11-2012, 14:31
Io sul blocca schermo non ho nessuna news (solo il meteo)... Cmq io ho disattivato queste app:
Allshare Play
ChatON
Game Hub
Giorni
Group Cast
Guida
Kobo
MusicFX
PressReader
Readers Hub
Zinio
ma tutti ste app. a che servono ? c'è bisogno dei permessi di root per disabilitarli?
ma tutti ste app. a che servono ? c'è bisogno dei permessi di root per disabilitarli?
Non lo so, appunto. Per disabilitarle non servono permessi di root. Vai in Gestione applicazioni->Tutte. Io in genere per ognuna forzo arresto, cancello data file e quindi disattivo.
Allshare Play
ChatON
Game Hub
Giorni
Group Cast
Guida
Kobo
MusicFX
PressReader
Readers Hub
Zinio
-allshareplay è utile per condividere i contenuti quindi l'ho lasciata attiva...
-chaton disattivata anche io
-game&reader hub disattivate
-giorni penso sia qualcosa del calendario o sveglia quindi l'ho lasciata
-group cast è utile per condividere con amici in una specie di rete creata ad hoc dal telefono
-guida disattivata
-kobo non ci ho ftt caso
-MUSIC FX BISOGNA LASCIARLO ATTIVO perchè controlla l'equilizzazione audio nel player(che è mostruosa in jb)
-samsung push service fottuto subito(avevo brutti ricordi sin da ics)
-zinio fottuto
-allshareplay è utile per condividere i contenuti quindi l'ho lasciata attiva...
-chaton disattivata anche io
-game&reader hub disattivate
-giorni penso sia qualcosa del calendario o sveglia quindi l'ho lasciata
-group cast è utile per condividere con amici in una specie di rete creata ad hoc dal telefono
-guida disattivata
-kobo non ci ho ftt caso
-MUSIC FX BISOGNA LASCIARLO ATTIVO perchè controlla l'equilizzazione audio nel player(che è mostruosa in jb)
-samsung push service fottuto subito(avevo brutti ricordi sin da ics)
-zinio fottuto
Thx x MusicFX. Per il resto non mi e' mai capitato di condividere con AllShare o GroupCast, dunque li lascio off :)
Kies te lo dovrebbe vedere...
provato su 4 pc diversi, niente da fare...
boh!
boh!
piccola question...ma se hai detto che sei su 4.0.4...quale ipotetico aggiornamento dovresti vedere?:mc: :)
piccola question...ma se hai detto che sei su 4.0.4...quale ipotetico aggiornamento dovresti vedere?:mc: :)
Se ho capito bene Kies non vede l'S2 per nulla, non e' questione di aggiornamenti.
Madara76
21-11-2012, 17:25
boh!
Allora o monti una rom custom o un modem diverso e , in questo caso, merdakies non ti riconosce la tripletta pda-modem-csc.
Salve a tutti ..., oggi ho visto che a un amico ... possessore di Samsung Nexus gli si è aggiornato android alla versione 4.2 .., la domanda è perchè io con Samsung s II non sento ancora l'aggioranamento e sono fermo alla 4.0.4? Quando sarà disonibile la versione 4.2 ufficiale?
Inoltre mi sapete dire cosa porta di nuovo e di concreto la 4.2 ripetto la 4.0.4 ... (in sostanza ...)?
Vi ringrazio anticipatamente ...:read: ;)
Fatal Frame
21-11-2012, 20:39
Salve a tutti ..., oggi ho visto che a un amico ... possessore di Samsung Nexus gli si è aggiornato android alla versione 4.2 .., la domanda è perchè io con Samsung s II non sento ancora l'aggioranamento e sono fermo alla 4.0.4? Quando sarà disonibile la versione 4.2 ufficiale?
Inoltre mi sapete dire cosa porta di nuovo e di concreto la 4.2 ripetto la 4.0.4 ... (in sostanza ...)?
Nexus => firmware Google
Galaxy S2 => firmware Samsung
E chi ti dice che Samsung aggiornerà l'S2 a 4.2?...
E chi ti dice che Samsung aggiornerà l'S2 a 4.2?...
Se lo fa, samsung puo fare concorrenza al Nexus :sofico:
Allora o monti una rom custom o un modem diverso e , in questo caso, merdakies non ti riconosce la tripletta pda-modem-csc.
Rom custom direi di no, il telefono era imballato...
Per modem diverso, cosa intendi?
Grazie!
Scusate la domanda ..., ho notato (non so se ho toccato qualcosa senza accorgermene ..) che nella schermata principale del desktop del telefono mi lascia in visione il numero della pagina, come mai ?
Mi spiego meglio .... sopra la barra delle 4 icone, mess, ribrica,telefono, applicazioni mi rimane il numero 1 (pagina n1), prima non c'era ... e mi sembra che se anche ..appariva, dopo un po' andava via da solo, ora resta sempre ...), sapete come toglierlo per cortesia, è fastidiosissimo ...
Vi ringrazio;)
Murakami
22-11-2012, 08:01
Grazie!
La parte radio (banda base) del FW.
Di positivo invece:
- effetto burro
Devo dire che questa 4.1.2 e' davvero un passo avanti. Altre cose positive:
- Calendario che in occasione di un evento ti mostra a schermo intero l'appuntamento anche in stdby con possibilita' di snooze o cancel;
- blocca schermo che a telefono ruotato ti mostra un immagine nuova e non quella portrait shrinkata a landscape (ma ci voleva tanto?)
poffarbacco
22-11-2012, 09:03
Siamo al 22 novembre...voglio la Nordic! :stordita:
Siamo al 22 novembre...voglio la Nordic! :stordita:
Guarda se sono di parola entro la prossima settimana aspettati un rilascio... Il tab2 proprio oggi ha iniziato il tralala e anche lui era annunciato per novembre... Speriamo dai
Ciao a tutti ..., sapete indicarmi il sitema per togliere il numero 1 (indicatore della pagina) dalla schermata principale? Una volta dopo un pò scompariva da solo ... adesso mi rimane sempre acceso sopra l' immagine del desktop, è davvero insopportabile ...
Vi ringrazio ...:read:
Madara76
22-11-2012, 12:51
Grazie!
Controlla in impostazioni / info dispositivo che le varie info combacino.
Jellybeaned GS2
Ciao a tutti ..., sapete indicarmi il sitema per togliere il numero 1 (indicatore della pagina) dalla schermata principale? Una volta dopo un pò scompariva da solo ... adesso mi rimane sempre acceso sopra l' immagine del desktop, è davvero insopportabile ...
Vi ringrazio ...:read:
Che io sappia non si puo'.
Ragazzi ma una sezione dove parlare di applicazioni e giochi per Android non c'è?
Ci sono certi giochino davvero divertenti
;38583915']Che io sappia non si puo'.
Ragazzi ma una sezione dove parlare di applicazioni e giochi per Android non c'è?
Ma è normale che resti sempre lì fisso?
Sono quasi certo che fino a qualche giorno fa .. dopo un pò scompariva.(durava un paio di secondi al massimo ...)
Puoi illuminarmi? Ti ringrazio ...:read: ;)
Boardi05
22-11-2012, 13:34
ieri poi mi sono installato la leak del 4.1.2, funziona veramente bene
http://www.abload.de/img/screenshot_2012-11-22okrs7.png
robur1904
22-11-2012, 14:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300
ECCOLA :D
Ma è normale che resti sempre lì fisso?
Sono quasi certo che fino a qualche giorno fa .. dopo un pò scompariva.(durava un paio di secondi al massimo ...)
Puoi illuminarmi? Ti ringrazio ...:read: ;)
A me è rimasto sempre fisso, tra l'altro io uso solo 1 pagina quindi mi è totalmente inutile.
Grazie, pensavo ci fosse proprio una sezione dove aprire thread ufficiali di un determinato gioco per esempio, come su altri forum.:)
hanno portato il multiwindows su s2 i ragazzi di xda ahaushauahsua...però a quanto ho capito va bene solo con rom cucinate...
Madara76
22-11-2012, 14:52
hanno portato il multiwindows su s2 i ragazzi di xda ahaushauahsua...però a quanto ho capito va bene solo con rom cucinate...
Infatti funziona solo su deodexed.
Marcodj85
22-11-2012, 16:13
a me è defunto mentre flashavo la leaked .....ma definitivamente morto....non si riprende neppure con il jig...l'ho portato in assistenza e hanno detto che si è guastata la scheda madre
nonostante sia uscito da più di un anno lo consigliate ancora adesso come smartphone? qual'è un prezzo onesto secondo voi per questo terminale? :D
;38584355']A me è rimasto sempre fisso, tra l'altro io uso solo 1 pagina quindi mi è totalmente inutile.
Il mio restava per un paio di secondi poi scompariva fino a nuovo tocco, ne ho la prova anche su samsung ace, lo vedi .. e poi scompare ..., ci deve essere un modo perchè non resti sempre fisso, hai qualche idea?
Volevo googlare un pò ... per qualche risposta ma non saprei come lo chiamano in termini appropriati quel cavolo di numero (lo odio ..), tu sotto cosa cercheresti ?
Ti ringrazio infinitamente ....;)
a me è defunto mentre flashavo la leaked .....ma definitivamente morto....non si riprende neppure con il jig...l'ho portato in assistenza e hanno detto che si è guastata la scheda madre
beh in tal caso lo avrebbero dovuto prendere senza farti storie...certo se tu gli hai detto che è successo il tutto mentre flashavi una rom...beh xD...li son dolori :mc:
sauron_x
22-11-2012, 16:33
Ciao ragazzi, come si chiama l'applicazione per scaricare i video dal tubo che ha inventato quel ragazzo di Catania? Dato che a quanto leggo è una delle app più scaricate al mondo vorrei provare :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cmq da un video messo sul tubo da un tizio di xda si vede che l's2 non ha alcun problema a far girare 2 app in contemporanea(non avevo dubbi d'altronde)...la ram è solo una fuffata che usano le case per non mettere cose scomode...d'altronde se c'era su s3 con 1gb di ram,non vedo come s2 con 1gb e un uso minore di ram vista la minor risoluzione non potesse non farcela...speriamo esca un pacchetto per le rom stock...in tal caso metto su la recovery temporanea(piuttosto sapete se è compatibile con jb?)e flasho il tutto da li'...
E io che pensavo se la fossero fregata anche dalla mia firma...... :D :D :D
Su XDA hanno da poco messo il mod per abilitare il multiwindows :sofico:
Su XDA hanno da poco messo il mod per abilitare il multiwindows :sofico:
lo abbiamo scritto 3 volte...o intendi flashabile anche su rom stock?
Madara76
22-11-2012, 17:46
cmq da un video messo sul tubo da un tizio di xda si vede che l's2 non ha alcun problema a far girare 2 app in contemporanea(non avevo dubbi d'altronde)...la ram è solo una fuffata che usano le case per non mettere cose scomode...d'altronde se c'era su s3 con 1gb di ram,non vedo come s2 con 1gb e un uso minore di ram vista la minor risoluzione non potesse non farcela...speriamo esca un pacchetto per le rom stock...in tal caso metto su la recovery temporanea(piuttosto sapete se è compatibile con jb?)e flasho il tutto da li'...
Recovery temporanea mi pare non ci sia...Devi rootare e beccarti il triangolo giallo :D
Io aspetterei la rom ufficiale, spero manchi poco !
EDIT Ubroooo il multiwindow è anche per odex ?
lo abbiamo scritto 3 volte...o intendi flashabile anche su rom stock?
Flashabile tramite CWM su rom stock (LPJ) :sofico:
Madara76
22-11-2012, 17:48
Flashabile tramite CWM su rom stock (LPJ) :sofico:
Link ?
Link ?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2006684
cmq se è vero che funziona solo perchè è presente già nella rom e si tratta solo di attivarla abbiamo qualche speranzetta che samsung la rilasci ufficialmente...
@madara
brutto bast :p non mi indurre al peccato:fagiano: ...non posso sverginare il mio s2 prima dei 2 anni...non devo,non posso,non voglio,non devo,non posso,non voglio ,non devo,non posso,non voglio ,non devo,non posso,non voglio ...:mc: :mc: :mc:
Madara76
22-11-2012, 18:09
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2006684
Che te possino :D è solo x deodex...:cry:
Che te possino :D è solo x deodex...:cry:
ahahaha soffri anche tuuuuuu disgraziato cosi impari a indurre in tentazione :sofico: (detto da uno che è super religioso :O )
Madara76
22-11-2012, 18:18
ahahaha soffri anche tuuuuuu disgraziato cosi impari a indurre in tentazione :sofico: (detto da uno che è super religioso :O )
Stasera monto una custom DA ROOT e metto il multiwindow...:ciapet:
Stasera monto una custom DA ROOT e metto il multiwindow...:ciapet:
:muro: :muro: :muro: :muro: :doh: che ti possano bannare :D
renzo1165
22-11-2012, 18:39
ho attiva la mail di Alice e tanti problemi con l'invio degli allegati che riesce una volta su 4-5 tentativi (stima ottimistica). Non ditemi che sono l'unico!
grazie per eventuali, graditi, consigli
raga mi sa che siamo messi beeeeeeene...uscita un'altra leaked per il note 1 xlsa...sto aspettandoc he qualcuno la provi su xda per vedere cosa c'è di nuovo...ma a questo punto mi sa che come penso entro la prossima setitmana uscirà qualche rom definitiva per s2 :)...i tempi sembrano corretti,perchè prima samsung aveva detto ottobre per s2 e note,ed ecco spuntare la leaked 4.1.1 del note,poi hanno detto che avrebbero saltato per la 4.1.2 ed ecco spuntare la leaked dell's2...e dopo 1 settimana spunta la leaked del note,di s3 e note2...quindi sembrano essere stranamente affidabili xD...vediamo se saranno cosi affidabli ancxhe nel rilascio ufficiale...mamma mia che scimmione(ricordatevi che la leaked dell's2 è di fine ottobre mi pare)...
:muro: :muro: :muro: :muro: :doh: che ti possano bannare :D
Se ti puo consolare sappi che io l'avevo gia messo un ora prima che scrivessi il primo post riguardo il multiwindows e devo dire che è una figata pazzesca :ciapet:
Marcodj85
22-11-2012, 19:08
beh in tal caso lo avrebbero dovuto prendere senza farti storie...certo se tu gli hai detto che è successo il tutto mentre flashavi una rom...beh xD...li son dolori :mc:
no no, ho detto che un pomeriggio non si è più acceso :D :sofico:
Se ti puo consolare sappi che io l'avevo gia messo un ora prima che scrivessi il primo post riguardo il multiwindows e devo dire che è una figata pazzesca :ciapet:
quanto siete str..zi xD ahahaha :D
no no, ho detto che un pomeriggio non si è più acceso :D :sofico:
grande xD...guarda il lato positivo...come successo a me(per altri motivi,si era bruciato il chip wifi)ti arriverà mezzo s2 nuovo e soprattutoto le nuove mobo non hanno il brickbug...
La parte radio (banda base) del FW.
penso di aver compreso.
Immagino che non posso toccare questa parte... oppure si? (aggiornamento con odin?)
Mi rispondo da solo, dopo una ricerca ho visto che si può fare con Odin :D
pippocalippo
23-11-2012, 07:32
Buongiorno a tutti, ho un problemino col mio s2: da un pò di tempo una volta completata la ricarica e staccata la spina mi accorgo che la percentuale non arriva al 100% ma al 99% o anche al 98% nonostante mi sia apparso l'avviso di staccare il caricabatterie... dopo un pò di tempo la carica torna magicamente al 100%,ieri sera in verità neanche questo si è verificato e sono rimasto al 99.
mah.... bello il multiview... però, developping a parte, non ne vedo grande utilità sui "piccoli" schermi smartphone...
discorso diverso invece per i tablet che con questo aumentano la loro usabilità
vedremo come evolve la cosa...
Buongiorno a tutti, ho un problemino col mio s2: da un pò di tempo una volta completata la ricarica e staccata la spina mi accorgo che la percentuale non arriva al 100% ma al 99% o anche al 98% nonostante mi sia apparso l'avviso di staccare il caricabatterie... dopo un pò di tempo la carica torna magicamente al 100%,ieri sera in verità neanche questo si è verificato e sono rimasto al 99.
quanto tempo ha? Potrebbe essere la batteria che si sta normalmente deteriorando oppure smeplicemente la lettura del software che sballa.
Madara76
23-11-2012, 09:56
Allora, stamane mi consuma l'1% l'ora con dati e sincro attivi, pare si sia stabilizzata la batteria...:D sono alla quarta ricarica...
Allora, stamane mi consuma l'1% l'ora con dati e sincro attivi, pare si sia stabilizzata la batteria...:D sono alla quarta ricarica...
ieri sono stato fuori città...durante il viaggio(1 ora) la batteria è scesa dal 98 al 95% con i dati spenti...probabilmente nello sganciare e agganciare le celle si verifica qualche processo...e poi dopo che lo usavo bloccandolo e controllando dopo un pò scendeva di un altro 2%...quindi boh...ci sono giorni buoni e altri meno,chi ci capisce cosa...io la syncro la tengo sempre attiva mentre i dati no...
pippocalippo
23-11-2012, 10:28
quanto tempo ha? Potrebbe essere la batteria che si sta normalmente deteriorando oppure smeplicemente la lettura del software che sballa.
Due mesi di vita... forse è solo un bug dovuto a qualche applicazione installata. Ho solamente qualche gioco e qualche applicazione come quella per visualizzare sul pannello di scelta rapida la percentuale di batteria.
truzziano
23-11-2012, 10:54
prova a resettare le statistiche della batteria ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.