View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Si apre qua la nuova era del Milan clan di HWU.
Niente sondaggio, perché troppo lunga la vita pronosticata per il 3ad per pensarne uno di così ampio respiro: per quello ci potranno essere 3ad appositi, non credete?
bombardax
05-08-2004, 12:01
eccolo...
mi spiace che non si possa aprire un tread ogni volta...
niente sondaggi o titolo ad effetto.....
mah...:(
Nestasiato
05-08-2004, 12:06
I'm back to defend our glory.
Originariamente inviato da Dona*
Io rulez :cool:
No tu no! :O
Ci sono anche io! :cool:
Jamal Crawford
05-08-2004, 12:55
Ciao.
marcolan
05-08-2004, 13:29
Eccomi.
Direi che adesso che c'è una sezione "sport" si potranno aprire 3d in caso di eventi importanti per dargli i titoli ad effetto che vogliamo!
marcolan
05-08-2004, 13:34
Dalla Gazzetta:
Crespo convocato per Giappone-Argentina
5 agosto 2004 - C'è anche Hernan Crespo tra i convocati di Marcelo Bielsa per l'amichevole che l'Argentina sosterrà il 18 agosto a Shizuoka contro il Giappone. Un problema per Carlo Ancelotti in vista della Supercoppa italiana, in programma tre giorni dopo a San Siro con la Lazio. Intanto a Milanello prosegue la preparazione di Pancaro, Rui Costa, Stam (presentato oggi ufficialmente nel centro sportivo rossonero) e Tomasson. Il resto della rosa si aggregherà sabato.
Originariamente inviato da marcolan
Dalla Gazzetta:
Crespo convocato per Giappone-Argentina
5 agosto 2004 - C'è anche Hernan Crespo tra i convocati di Marcelo Bielsa per l'amichevole che l'Argentina sosterrà il 18 agosto a Shizuoka contro il Giappone. Un problema per Carlo Ancelotti in vista della Supercoppa italiana, in programma tre giorni dopo a San Siro con la Lazio. Intanto a Milanello prosegue la preparazione di Pancaro, Rui Costa, Stam (presentato oggi ufficialmente nel centro sportivo rossonero) e Tomasson. Il resto della rosa si aggregherà sabato.
Giocheremo con Sheva e Tomasson titolari, con Crespo e Pozzi pronti a subentrare se necessario, quindi non sono particolarmente preoccupato della cosa.
marcolan
05-08-2004, 13:53
Intanto la juve prende in prestito Mutu: chissà chi tra noi e loro c'ha visto piu' lungo.
Nestasiato
05-08-2004, 14:00
Intanto la juve prende in prestito Mutu: chissà chi tra noi e loro c'ha visto piu' lungo.
Uhm... non mi piacciono entrambi ma confido nell'esperienza di Hernan...
marcolan
05-08-2004, 14:01
Oggi sulla Gazzetta di carta ipotizzavano un impiego di Rui al posto di Pirlo nelle partite che salterà il bresciano.
marcolan
05-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da Nestasiato
Uhm... non mi piacciono entrambi ma confido nell'esperienza di Hernan...
Di sicuro il centro massaggi di Torino e le sue donnine hanno un nuovo cliente!
Di sicuro il centro massaggi di Torino e le sue donnine hanno un nuovo cliente!
Non mi sembra abbia bisogno di pagare per :oink: il tipo
Mmmm... buongustaiA! :fuck:
Originariamente inviato da max1123
Mmmm... buongustaiA! :fuck:
:nonsifa:
il tipo è arci-noto sui giornali scandalistici per cambiar spesso.... partner! Non come Eriksson... ma siamo lì :D
marcolan
05-08-2004, 14:52
nessuno dell'ambiente avrebbe bisogno di pagare, eppure...
E il tipo è stato ripreso non certo con delle sante...
Buon pomeriggio...:cool:
Mutu e Tudor che dite saranno la nuova coppia dell'estate?:cool:
LuPellox85
05-08-2004, 15:53
ci sono pure io :D
Originariamente inviato da LuPellox85
ci sono pure io :D
Con Mutu e Tudor? :eek:
:eheh:
Originariamente inviato da lucio68
che :ciapet:
Nestasiato
05-08-2004, 16:32
MILANELLO - Poco prima dell'inizio della conferenza stampa della presentazione ufficiale di Jaap Stam, il coordinatore sanitario del Milan ha parlato delle condizioni fisiche di Paolo Maldini dopo il colpo subito nel corso di Milan-Chelsea a Philadelphia: 'Paolo sta bene, ha un fisico eccezionale. Non ci sono problemi. Oggi non è qui, perchè è a riposo come tutti i suoi compagni, ma sabato riprenderà regolarmente gli allenamenti'.
Qualcuno dubitava? :cool:
marcolan
05-08-2004, 16:36
MILANELLO - Poco prima dell'inizio della conferenza stampa della presentazione ufficiale di Jaap Stam, il coordinatore sanitario del Milan ha parlato delle condizioni fisiche di Paolo Maldini dopo il colpo subito nel corso di Milan-Chelsea a Philadelphia: 'Paolo sta bene, ha un fisico eccezionale. Non ci sono problemi. Oggi non è qui, perchè è a riposo come tutti i suoi compagni, ma sabato riprenderà regolarmente gli allenamenti'.
Avete sentito che secondo i test di Milan LAB la sua età biologica reale è risultata di 29 anni?
Nestasiato
05-08-2004, 16:58
Avete sentito che secondo i test di Milan LAB la sua età biologica reale è risultata di 29 anni?
Non vorrei sbagliarmi ma io ricordavo 26...
bombardax
05-08-2004, 17:25
Non vorrei sbagliarmi ma io ricordavo 26...
no no era 29....
l'ha detto Piccinini durante la telcronaca di Milan - Manchester....:cool:
Nestasiato
05-08-2004, 17:44
Originariamente inviato da bombardax
no no era 29....
l'ha detto Piccinini durante la telcronaca di Milan - Manchester....:cool:
Ottimo!
Come al solito, mia madre ha toppato... :rolleyes:
Nessuno! Il Capitano è un mito! :cool:
bombardax
05-08-2004, 22:43
MILANELLO - Alle altre domande dei giornalisti, Jaap ha risposto così:
'Mancini ha parlato con me di Inter per tutta la scorsa stagione, ma quando
ho saputo dell'interessamento del Milan per me la scelta è stata
facilissima. A Roma ci sono stati diversi problemi, anche legati alla
situazione econonica della società, adesso voglio e posso pensare soltanto a
giocare. La Champions o lo Scudetto? Lo Scudetto, sicuramente. In tutti i
paesi in cui ho giocato, ho vinto il campionato. Voglio vincerlo anche qui
in Italia e lo voglio fare con il Milan'.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
marcolan
05-08-2004, 22:47
MILANELLO - Alle altre domande dei giornalisti, Jaap ha risposto così:
'Mancini ha parlato con me di Inter per tutta la scorsa stagione, ma quando
ho saputo dell'interessamento del Milan per me la scelta è stata
facilissima. A Roma ci sono stati diversi problemi, anche legati alla
situazione econonica della società, adesso voglio e posso pensare soltanto a
giocare. La Champions o lo Scudetto? Lo Scudetto, sicuramente. In tutti i
paesi in cui ho giocato, ho vinto il campionato. Voglio vincerlo anche qui
in Italia e lo voglio fare con il Milan'.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
L'ho visto ora ora su Raiclick che diceva queste cose!
Mancini è l'uomo giusto al posto giusto, un po' come Capello.
L'ho visto ora ora su Raiclick che diceva queste cose!
Mancini è l'uomo giusto al posto giusto, un po' come Capello.
Solo all'inter succedono queste cose! :asd:
Riapre l'ufficio.
Buongiorno a tutti, dormito bene?
Nestasiato
06-08-2004, 08:46
Riapre l'ufficio.
Buongiorno a tutti, dormito bene?
Buongiorno!
Diciamo che se non avessi dormito con un ammasso di peli come quello che ho per avatar, ma con qualcun'altra, l'avrei passata meglio :D
bombardax
06-08-2004, 11:58
uellà...
siete morti....:D :D :D :D :D :D
eccolo....
http://utenti.lycos.it/manade/jaap.jpg
maroooo
che faccia da lottatore....:cool:
bombardax
06-08-2004, 12:02
carissimi,
dopo le prove che i gobbi furono salvati da una retrocessione ecco qui (http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm)
le prove che anche i cugini furono salvati dalla retrocessione...
QUINDI MANCO DI QUELLO SI POTRANNO PIU' VANTARE!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
carissimi,
dopo le prove che i gobbi furono salvati da una retrocessione ecco qui (http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm)
le prove che anche i cugini furono salvati dalla retrocessione...
QUINDI MANCO DI QUELLO SI POTRANNO PIU' VANTARE!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ma lo sai solo adesso?
Nel bagaglio culturale di un rossonero non può mancare questa fondamentale nozione!
Veramente neanche in quello di un perdazzurro, dato che ci ho persino fatto una discussione mesi fa nel loro thread.
Qualcuno negava!
bombardax
06-08-2004, 12:23
Originariamente inviato da badedas
Ma lo sai solo adesso?
Nel bagaglio culturale di un rossonero non può mancare questa fondamentale nozione!
Veramente neanche in quello di un perdazzurro, dato che ci ho persino fatto una discussione mesi fa nel loro thread.
Qualcuno negava!
vabbè zio, ti eri già sugli spalti a quell'epoca...
io mi faccio una cultura pian piano;)
bombardax
06-08-2004, 12:24
Galliani entra nei segreti del Milan: "Siamo grandi. Sheva è il migliore, Maldini eterno"
Lo sente, lo tocca con mano, se lo coccola, soprattutto. Questo Milan é figlio di Adriano Galliani, nel senso che il numero due del Milan ne ha interpretato ambizioni e speranze, e soprattutto con l'aiuto dello staff ne ha curato la forma e la realizzazione finale. Adesso giocano in questa stessa squadra Stam, Maldini, Nesta, Sheva, Inzaghi, Crespo, Seedorf, Pirlo e chi più ne ha più ne metta. Per il presidente della Lega una sorta di sogno che prende improvvisamente forma: "Siamo fortissimi- precisa Galliani al Corriere dello Sport- abbiamo un organico capace di offrire quantità e qualità".
Di ritorno dalla tournée negli States, il vicepresidente rossonero ci tiene a precisare: "Il Milan ha onorato fino in fondo la sua avventura americana. Punto a capo, e cambiamo argomento. Non andiamo oltre, per carità. Torniamo a casa, e voliamo bassi perché il calcio d'agosto inganna, e dunque va preso per quello che é. La gioie si consumano tutte qui, nello spazio di una o due partite. Che senso avrebbe esaltarsi? Il Milan ha la sua faccia, il suo gioco. Volevamo fare bella figura negli States. Missione compiuta".
LuPellox85
06-08-2004, 12:44
si, vado a giocare con la Giuvents, non lo sapevi? :D
si, vado a giocare con la Giuvents, non lo sapevi? :D
:eekk:
così diventi lucammellox :eek: :eek:
:sofico:
marcolan
06-08-2004, 20:37
STAM: 'Per adesso due anni, poi si vedrà'
05 agosto 2004 17:21
MILANELLO - Le prime parole di Stam alla presentazione ufficiale: 'Per adesso ho firmato un contratto di due anni, poi si vedrà, forse gli anni saranno di più. Vedremo come sto. Nessuno può sapere cosa accadrà nei prossimi due anni. All'inizio pensavo di accordarmi per un anno, poi ho preso atto del sacrificio economico fatto dal Milan per avermi e ho accettato i due. Sono contento, voglio vincere tanto, tutto se possibile. Ho scelto il Milan perchè è la squadra più forte in Italia, e forse nel mondo. E' un club che ha grande fascino, spero tanto che con il mio apporto la squadra possa migliorare'.
Galliani entra nei segreti del Milan: "Siamo grandi. Sheva è il migliore, Maldini eterno"
Lo sente, lo tocca con mano, se lo coccola, soprattutto. Questo Milan é figlio di Adriano Galliani, nel senso che il numero due del Milan ne ha interpretato ambizioni e speranze, e soprattutto con l'aiuto dello staff ne ha curato la forma e la realizzazione finale. Adesso giocano in questa stessa squadra Stam, Maldini, Nesta, Sheva, Inzaghi, Crespo, Seedorf, Pirlo e chi più ne ha più ne metta. Per il presidente della Lega una sorta di sogno che prende improvvisamente forma: "Siamo fortissimi- precisa Galliani al Corriere dello Sport- abbiamo un organico capace di offrire quantità e qualità".
Di ritorno dalla tournée negli States, il vicepresidente rossonero ci tiene a precisare: "Il Milan ha onorato fino in fondo la sua avventura americana. Punto a capo, e cambiamo argomento. Non andiamo oltre, per carità. Torniamo a casa, e voliamo bassi perché il calcio d'agosto inganna, e dunque va preso per quello che é. La gioie si consumano tutte qui, nello spazio di una o due partite. Che senso avrebbe esaltarsi? Il Milan ha la sua faccia, il suo gioco. Volevamo fare bella figura negli States. Missione compiuta".
E pensare che sono in tanti (milanisti intendo) a parlar male di lui... chiaro che non tutti i meriti sono sui (anzi) e che gli errori li fa come tutti, ma penso che assieme a Ilvio sia l'arteficie maggiore di tutti questi anni di successi!
Originariamente inviato da teogros
E pensare che sono in tanti (milanisti intendo) a parlar male di lui... chiaro che non tutti i meriti sono sui (anzi) e che gli errori li fa come tutti, ma penso che assieme a Ilvio sia l'arteficie maggiore di tutti questi anni di successi!
Io sono dell'idea che dietro tutto quello che fa di positivo ci sia sempre LUI.
Mentre tutte le vaccate sono totalmente opera sua.
Nestasiato
07-08-2004, 10:22
Io personalmente non ho mai avuto niente da ridire di Galliani, è il Berlusca che ogni tanto si mette a dettar legge quando, secondo me, di calcio è quello che ne capisce meno lassù...
Quest'anno spakkiamo tutto???
Te e Nestasiato avete idee totalmente differenti: personalmente credo che sia l'operato comune a render possibile quello che di ottimo è stato fatto in questi quasi 20 anni! Se Galliani avesse fatto solo vaccate, LUI l'avrebbe già licenziato da un bel pezzo, IMHO! :)
marcolan
07-08-2004, 13:17
Tutte le vaccate di Galliani è come se le avesse fatte Lui, dato che è un suo sottoposto...
Non dimentichiamoci ch il pelato è un Suo grande amico.
E se gli ha perdonato la vaccata di Marsiglia...
Poi se è vero che complessivamente possiamo andare felici ed orgogliosi per questi vent'anni, è anche vero che qualche vergogna potevamo comunque rispiarmiarcela (vedi gli anni di Bogard, Tabarez, e via discorrendo).
marcolan
07-08-2004, 14:56
Non dimentichiamoci ch il pelato è un Suo grande amico.
E se gli ha perdonato la vaccata di Marsiglia...
Poi se è vero che complessivamente possiamo andare felici ed orgogliosi per questi vent'anni, è anche vero che qualche vergogna potevamo comunque rispiarmiarcela (vedi gli anni di Bogard, Tabarez, e via discorrendo).
A tal proposito qualche giorno fa Festerè uscito in Gazzetta dicendo che, avedo capito gli errori passati, non ci sarebbero piu' stati anni di buio assoluto per il Milan.
Secondo voi quali errori ha trovato?
Per me ha capito che gli allenatori devono essere ex giocatori del Milan.
LuPellox85
07-08-2004, 15:03
A tal proposito qualche giorno fa Festerè uscito in Gazzetta dicendo che, avedo capito gli errori passati, non ci sarebbero piu' stati anni di buio assoluto per il Milan.
Secondo voi quali errori ha trovato?
Per me ha capito che gli allenatori devono essere ex giocatori del Milan.
il prossimo sarà van basten? :cool:
Originariamente inviato da Sheva86
Quest'anno spakkiamo tutto???
e lo domandi anche? :)
marcolan
07-08-2004, 15:14
Ce ne sono... Per esempio Tassotti, poi Costacurta ha dichiarato di voler fare l'allenatore (io lo vedevo alla grande come dirigente)
marcolan
07-08-2004, 15:14
e lo domandi anche? :)
Infattii è solo una domanda eh!
Nestasiato
07-08-2004, 15:17
Ah beh, a parole battiamo anche l'Inter quest'anno!
Se facesse bene con l'olanda perchè no? ;)
Nestasiato
07-08-2004, 15:29
Se facesse bene con l'olanda perchè no? ;)
Io l'avrei voluto al posto del mortazza, a prescindere...
marcolan
07-08-2004, 15:44
Io l'avrei voluto al posto del mortazza, a prescindere...
Io mi tengo quel poco che il mortazza ci ha portato!
Nestasiato
07-08-2004, 16:04
Io mi tengo quel poco che il mortazza ci ha portato!
Certo, che con Van Basten non avremmo mai potuto vincere... e avremmo sicuramente subito il doppio dei vari 4 a 0 con Laursen (o primavera) titolare.
Nestasiato
07-08-2004, 16:13
Il mortazza ha l'alibi dell'aver vinto qualcosa per cui si fa presto a dire che ci si "accontenta" di lui.
Io sono ben poco soddisfatto, invece: con la squadra che avevamo/abbiamo non puoi farti umiliare dalla Lazio in coppa Italia (perchè tanto se va male si diche che non freghi niente a nessuno), non puoi perdere una finale già vinta prendendo un gol venti secondi dopo aver segnato un rigore a un minuto dalla fine, non puoi permetterti di giocar male quella finale che ogni tifoso milanista sogna per tornare sul tetto del mondo e non puoi perdere sistematicamente tutte le gare di champions in cui non ci sia in palio "niente", che poi rischi di prendere la batosta più avanti (ogni riferimento al Depor è puramente casuale).
Sì, lo so, oggi sono un po' acidello... ma quando vinceremo in terra nipponica cambierà il mio umore :)
§ephiroth1983
07-08-2004, 17:26
Il mortazza ha l'alibi dell'aver vinto qualcosa per cui si fa presto a dire che ci si "accontenta" di lui.
Io sono ben poco soddisfatto, invece: con la squadra che avevamo/abbiamo non puoi farti umiliare dalla Lazio in coppa Italia (perchè tanto se va male si diche che non freghi niente a nessuno), non puoi perdere una finale già vinta prendendo un gol venti secondi dopo aver segnato un rigore a un minuto dalla fine, non puoi permetterti di giocar male quella finale che ogni tifoso milanista sogna per tornare sul tetto del mondo e non puoi perdere sistematicamente tutte le gare di champions in cui non ci sia in palio "niente", che poi rischi di prendere la batosta più avanti (ogni riferimento al Depor è puramente casuale).
Sì, lo so, oggi sono un po' acidello... ma quando vinceremo in terra nipponica cambierà il mio umore :)
il club anti-mortazza non si smentisce mai :D
Come si dice... "chi si accontenta gode": io credo che non si può vincere sempre tutto e tutto assieme! Accontentiamoci di quello che si prende anno dopo anno: succede anche che il Real resti a secco... a noi ultimamente non è mai successo!
Nestasiato
07-08-2004, 21:34
Come si dice... "chi si accontenta gode": io credo che non si può vincere sempre tutto e tutto assieme! Accontentiamoci di quello che si prende anno dopo anno: succede anche che il Real resti a secco... a noi ultimamente non è mai successo!
Non sto dicendo che dobbiamo per forza vincere tutto... ma se capitan certe occasioni, con la rosa che abbiamo, non possiamo farcele scappare!
Non sto dicendo che dobbiamo per forza vincere tutto... ma se capitan certe occasioni, con la rosa che abbiamo, non possiamo farcele scappare!
E' un gatto che si morde la coda: se non ci facessimo scappare certe occasione... vinceremmo tutto! :)
Nestasiato
08-08-2004, 10:12
E' un gatto che si morde la coda: se non ci facessimo scappare certe occasione... vinceremmo tutto! :)
Parlavo con chiaro riferimento alla stagione in cui abbiam vinto la CL (e poi c'è da escludere lo scudo, in ogni caso).
bombardax
08-08-2004, 12:37
Rossoneri sorpassano Roma e Juve: la punta del Parma potrebbe arrivare a gennaio
Se fino a questo momento è stata la Roma la più seria candidata all’acquisto di Gilardino, con una proposta economica ufficiale che valuta l’attaccante 15 milioni di euro (e il Parma ha risposto «no»), le altre tre big della serie A stanno iniziando a muoversi. Nell’ombra, chiaramente, perché in queste faccende è bene non scoprirsi troppo e, una volta beccati, negare anche l’evidenza. La Juventus, grazie ai buoni rapporti tra Moggi e il procuratore di Gilardino, è sempre in agguato. Il prolungamento del contratto di Trezeguet, tuttavia, ha fatto sì che l’arrivo del campioncino non fosse tanto urgente: e chissà se fra un anno, quando il Parma deciderà di liberare il suo gioiello, i bianconeri avranno ancora bisogno di lui. L’Inter di Moratti è decisamente, tra le grandi, la più imprevedibile: basta guardare la sontuosa campagna acquisti condotta finora. Considerato il parco attaccanti a disposizione di Mancini, comunque, si può escludere che Gilardino rappresenti una necessità: se hai Adriano, Vieri, Recoba, Martins, Cruz e Ventola significa che sei a posto, no? Il Milan, invece, è la squadra che, senza farsi notare, con la discrezione che tutti riconoscono sia a Galliani sia a Braida, ha mosso i passi più decisi per l’acquisto di Gilardino. Non subito, sia chiaro, ma al termine della stagione che sta per iniziare. Eventualmente, un tentativo potrebbe essere fatto a gennaio. Di sicuro, comunque, esiste un filo diretto con il Parma per conoscere giorno per giorno la situazione dell’attaccante: Galliani e Braida sono in contatto con Arrigo Sacchi, consulente della società emiliana, e con Luca Baraldi.
secondo me ci può stare....
Rossoneri sorpassano Roma e Juve: la punta del Parma potrebbe arrivare a gennaio
Se fino a questo momento è stata la Roma la più seria candidata all’acquisto di Gilardino, con una proposta economica ufficiale che valuta l’attaccante 15 milioni di euro (e il Parma ha risposto «no»), le altre tre big della serie A stanno iniziando a muoversi. Nell’ombra, chiaramente, perché in queste faccende è bene non scoprirsi troppo e, una volta beccati, negare anche l’evidenza. La Juventus, grazie ai buoni rapporti tra Moggi e il procuratore di Gilardino, è sempre in agguato. Il prolungamento del contratto di Trezeguet, tuttavia, ha fatto sì che l’arrivo del campioncino non fosse tanto urgente: e chissà se fra un anno, quando il Parma deciderà di liberare il suo gioiello, i bianconeri avranno ancora bisogno di lui. L’Inter di Moratti è decisamente, tra le grandi, la più imprevedibile: basta guardare la sontuosa campagna acquisti condotta finora. Considerato il parco attaccanti a disposizione di Mancini, comunque, si può escludere che Gilardino rappresenti una necessità: se hai Adriano, Vieri, Recoba, Martins, Cruz e Ventola significa che sei a posto, no? Il Milan, invece, è la squadra che, senza farsi notare, con la discrezione che tutti riconoscono sia a Galliani sia a Braida, ha mosso i passi più decisi per l’acquisto di Gilardino. Non subito, sia chiaro, ma al termine della stagione che sta per iniziare. Eventualmente, un tentativo potrebbe essere fatto a gennaio. Di sicuro, comunque, esiste un filo diretto con il Parma per conoscere giorno per giorno la situazione dell’attaccante: Galliani e Braida sono in contatto con Arrigo Sacchi, consulente della società emiliana, e con Luca Baraldi.
secondo me ci può stare....
questo sarebbe un gran colpo.
Voglio proprio vedere cosa combina quest'anno Gilardino...
bombardax
08-08-2004, 17:23
ovvio,
segnerà più di Vieri....;)
Concordo con te e non con Spambardax! :O ;)
Secondo me non è tutto questo fenomeno... vediamo!
bombardax
08-08-2004, 19:18
neanche Pippo è un fenomeno ma ha sempre segnato una cifra...;)
confermo il mio pensiero comunque: Gila segnarà più del muflone
marcolan
08-08-2004, 22:09
neanche Pippo è un fenomeno ma ha sempre segnato una cifra...;)
confermo il mio pensiero comunque: Gila segnarà più del muflone
Infatti Gilardino è un Inzaghi piu' tecnico e anche piu' "robusto".
Per me sfonderà alla grande.
Spero che Galliani punti su di lui per il dopo Pippo.
Magari avete ragione voi! ;) :)
Fatto sta che il Gila ha fatto 23gol in campionato e con l' u21 ha segnato una cifra...
Imho per il prezzo che costa si puo' prendere al volo soprattutto considerando la disponibilita' economica di cui disponiamo :cool:
A Gennaio pero' la vado presto meglio l'anno prox....tra lui e Torres preferirei l'italiano, anche se lo spagnolo e' piu' risonante come nome a livello internazionale....
bombardax
10-08-2004, 11:16
uella.....
dove siete?????:D
fabius00
10-08-2004, 11:45
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5421491#post5421491
uella.....
dove siete?????:D
Mi sun semper chi!
:sbavvv:
sono commosso :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da haraiki
questo sarebbe un gran colpo.
*
ALBIZZIE
10-08-2004, 13:53
dipenderà dalla squadra con la quale giocherà.
se rimarrà a parma potrà fare bene, ma visibilità 0
al milan sarà uno dei tanti campioni davanti, ma ogni gol avrà una risalto enorme
alla juve forse avrebbe più problemi di inserimento ma vale la considerazione finale fatta per il milan.
alla roma si potrebbe trovare bene con totti e cassano senza altre punte vere (montella?)
non posso lasciarvi qualche giorno che succede la rivoluzione :eekk:
Ma che 'sta storia dei sottoforum e del megatreddone? :cry:
Il 5 volevo farvi un saluto prima della partenza ma il forum era chiuso per manutenzione :O
Vabbuo', tanti saluti da Formentera :D
http://www.canalmar.com/rutas/images/illetes7.jpg
Magari settimana prossima faccio un'altra capatina ;) E sempre forza Milan, ovviamente :yeah:
Eccola lì... la solita truzza CibulA che frequenta luoghi da truzzi... :sofico:
Beccatevi questo:
Rui Costa si propone vice-Pirlo
"Giocare davanti alla difesa mi piace". Maldini: "Tutti bravi i nuovi acquisti". Nesta: "Che piacere ritrovare Crespo". E Inzaghi: "Vorrei tornare subito".
MILANO, 10 agosto 2004 - Stasera la Juve giocherà la gara d'andata dei preliminari di Champions' League, domani toccherà all'Inter. Mentre le sue due principali rivali per la corsa al tricolore sono costrette a fare subito sul serio, il Milan può preparare con calma la stagione che verrà con il gustoso antipasto di Supercoppa che servirà più che altro a capire se c'è e chi è il vice-Pirlo all'interno della rosa e magari anche a svelare la nuova linea difensiva (Maldini a sinistra o Stam a destra?). Intanto oggi quattro grandi star si concedono ai microfoni: Pippo Inzaghi, Paolo Maldini, Sandro Nesta e Manuel Rui Costa.
Bomber a letto, il primo, per un infortunio che si porterà via metà stagione o giù di lì. Ieri era il suo compleanno. Professionalmente, poco da festeggiare, ma a quanto pare Pippo Inzaghi non si è sentito solo: "Tutti gli auguri ricevuti per il mio compleanno mi fanno infinitamente piacere. Ringrazio tutti. Questo infortunio non ci voleva, però mi ha fatto capire in che ambiente mi trovo. L'affetto che mi circonda è qualcosa di unico, di speciale. Me lo dimostrano tutti, i tifosi, i miei compagni, è qualcosa di indescrivibile, è qualcosa che mi darà sicuramente la forza di ritornare il più presto possibile. A volte si dice che la caviglia ad un calciatore come me serve per lavorare. No, a me serve per divertirmi perchè io se non gioco non mi diverto. L'altra sera, durante il trofeo Tim, c'era un mio amico che mi faceva sentire i cori dei tifosi ed io ero in America. Avrei voluto tornare subito. Quello che ci dà San Siro è qualcosa di irripetibile. Che stagione sarà? Sento che per noi sarà una stagione vincente. Il Milan ha fatto tre ottimi innesti in un gruppo già straordinario. Ma anche le rivali si sono rafforzate".
Vediamo Capitan Paolo Maldini cosa ne pensa a proposito: "Direi che fra le rivali per il titolo la squadra messa meglio è l'Inter perchè ha rinnovato, ha cambiato tanto, ha preso tanti giocatori di qualità e per questo è l'avversaria più temibile. La Roma è un'incognita anche se è un'ottima squadra e la Juventus sta cercando di rinforzarsi ulteriormente. In Champions' League l'avversario più forte resta il Real Madrid anche perché ha Ronaldo che riesce ad essere il più bravo anche quando non è al massimo della condizione". E il Milan? "I nuovi acquisti Stam, Dhorasoo e Crespo sono tutti bravi, Kakà può fare il botto anche quest'anno, poi abbiamo Shevchenko e Tomasson". Nel precampionato i rossoneri hanno già migliorato le prestazioni dell'agosto scorso: "Abbiamo fatto un'ottima tournée negli Stati Uniti, un buonissimo trofeo Tim a Milano e quindi a livello di gioco e di risultati credo che abbiamo rispettato quelle che erano le aspettative, abbiamo lavorato bene e non abbiamo perso partite. Credo sia il massimo, all'inizio di una stagione. Abbiamo ritrovato una certa condizione e anche il gioco che ci ha caratterizzati nella scorsa stagione. Il mio scontro con Babayaro? Ho avuto paura di essermi fatto male ma fortunatamente non è successo niente".
La manovra scorre fluida, palla al compagno di reparto. Alessandro Nesta mostra il petto: "Contro la Sampdoria (Trofeo Seat di venerdì a San Siro, ndr) ci attendiamo altri progressi. Contiamo di fare ancor meglio che negli Usa, dove sia per il clima che per gli avversari più avanti di noi nella condizione abbiamo giocato davvero in apnea. In questo momento sul piano della preparazione stiamo dando qualità al nostro lavoro e dopo le corse lunghe ci stiamo concentrando sulla rapidità. Crespo? Per me è stato un piacere apprendere del suo arrivo al Milan. Lui è un calciatore fantastico, ma siamo stati bene, in amicizia, in passato, anche fuori dal campo. Sono contento che sia qui. Pirlo? Ci teneva ai Giochi. Certo smaltire un doppio impegno abbastanza ravvicinato come quello fra Europei e Olimpiadi può non essere semplice, però lui ci teneva perché si sentiva pronto. Adesso è andato e spero che lui e la nostra Nazionale facciano bella figura".
Niente paura, Manuel Rui Costa è pronto a prendere le redini del centrocampo anche se il suo tardivo arrivo causa Europei forse farà protendere Ancelotti ad evitare rischiosi esperimenti e utllizzare Dhorasoo davanti alla difesa. Ma Rui non è certo il tipo da tirarsi indietro: "Stiamo cercando, e lo fa in principal modo il Mister, delle soluzioni utili per ovviare alla sua assenza e quella di Seedorf. Sono stati provati altri giocatori, sono stato provato anch'io. Devo dire che non mi dispiace vedere il gioco da dietro ma questo è un ruolo in cui possono fare bene anche Ambrosini, Brocchi e Dhorasoo. Certo, chi gioca al posto di Pirlo deve giocare secondo natura dando alla squadra gli stessi equilibri di Andrea ma senza imitarlo in tutto e per tutto. Per quel ruolo, che ho già svolto in passato al Benfica, sto provando anch'io. Per il momento dico che dare il via all'azione e partire palla al piede è una cosa che mi piace, anche se mi rendo conto che in quella posizione bisogna attaccare di meno e dare più equilibrio difensivo alla squadra. Io via dal Milan? A fine anno ho fatto le mie considerazioni. Anche a pensarci bene, non ti vengono in mente situazioni o soluzioni migliori del Milan".
Beccatevi questo:
vecchia :O
marcolan
10-08-2004, 22:49
Beccatevi questo:
"Giocare davanti alla difesa mi piace". Maldini: "Tutti bravi i nuovi acquisti". Nesta: "Che piacere ritrovare Crespo". E Inzaghi: "Vorrei tornare subito".
MILANO, 10 agosto 2004 - Stasera la Juve giocherà la gara d'andata dei preliminari di Champions' League, domani toccherà all'Inter. Mentre le sue due principali rivali per la corsa al tricolore sono costrette a fare subito sul serio, il Milan può preparare con calma la stagione che verrà con il gustoso antipasto di Supercoppa che servirà più che altro a capire se c'è e chi è il vice-Pirlo all'interno della rosa e magari anche a svelare la nuova linea difensiva (Maldini a sinistra o Stam a destra?). Intanto oggi quattro grandi star si concedono ai microfoni: Pippo Inzaghi, Paolo Maldini, Sandro Nesta e Manuel Rui Costa.
Bomber a letto, il primo, per un infortunio che si porterà via metà stagione o giù di lì. Ieri era il suo compleanno. Professionalmente, poco da festeggiare, ma a quanto pare Pippo Inzaghi non si è sentito solo: "Tutti gli auguri ricevuti per il mio compleanno mi fanno infinitamente piacere. Ringrazio tutti. Questo infortunio non ci voleva, però mi ha fatto capire in che ambiente mi trovo. L'affetto che mi circonda è qualcosa di unico, di speciale. Me lo dimostrano tutti, i tifosi, i miei compagni, è qualcosa di indescrivibile, è qualcosa che mi darà sicuramente la forza di ritornare il più presto possibile. A volte si dice che la caviglia ad un calciatore come me serve per lavorare. No, a me serve per divertirmi perchè io se non gioco non mi diverto. L'altra sera, durante il trofeo Tim, c'era un mio amico che mi faceva sentire i cori dei tifosi ed io ero in America. Avrei voluto tornare subito. Quello che ci dà San Siro è qualcosa di irripetibile. Che stagione sarà? Sento che per noi sarà una stagione vincente. Il Milan ha fatto tre ottimi innesti in un gruppo già straordinario. Ma anche le rivali si sono rafforzate".
Vediamo Capitan Paolo Maldini cosa ne pensa a proposito: "Direi che fra le rivali per il titolo la squadra messa meglio è l'Inter perchè ha rinnovato, ha cambiato tanto, ha preso tanti giocatori di qualità e per questo è l'avversaria più temibile. La Roma è un'incognita anche se è un'ottima squadra e la Juventus sta cercando di rinforzarsi ulteriormente. In Champions' League l'avversario più forte resta il Real Madrid anche perché ha Ronaldo che riesce ad essere il più bravo anche quando non è al massimo della condizione". E il Milan? "I nuovi acquisti Stam, Dhorasoo e Crespo sono tutti bravi, Kakà può fare il botto anche quest'anno, poi abbiamo Shevchenko e Tomasson". Nel precampionato i rossoneri hanno già migliorato le prestazioni dell'agosto scorso: "Abbiamo fatto un'ottima tournée negli Stati Uniti, un buonissimo trofeo Tim a Milano e quindi a livello di gioco e di risultati credo che abbiamo rispettato quelle che erano le aspettative, abbiamo lavorato bene e non abbiamo perso partite. Credo sia il massimo, all'inizio di una stagione. Abbiamo ritrovato una certa condizione e anche il gioco che ci ha caratterizzati nella scorsa stagione. Il mio scontro con Babayaro? Ho avuto paura di essermi fatto male ma fortunatamente non è successo niente".
La manovra scorre fluida, palla al compagno di reparto. Alessandro Nesta mostra il petto: "Contro la Sampdoria (Trofeo Seat di venerdì a San Siro, ndr) ci attendiamo altri progressi. Contiamo di fare ancor meglio che negli Usa, dove sia per il clima che per gli avversari più avanti di noi nella condizione abbiamo giocato davvero in apnea. In questo momento sul piano della preparazione stiamo dando qualità al nostro lavoro e dopo le corse lunghe ci stiamo concentrando sulla rapidità. Crespo? Per me è stato un piacere apprendere del suo arrivo al Milan. Lui è un calciatore fantastico, ma siamo stati bene, in amicizia, in passato, anche fuori dal campo. Sono contento che sia qui. Pirlo? Ci teneva ai Giochi. Certo smaltire un doppio impegno abbastanza ravvicinato come quello fra Europei e Olimpiadi può non essere semplice, però lui ci teneva perché si sentiva pronto. Adesso è andato e spero che lui e la nostra Nazionale facciano bella figura".
Niente paura, Manuel Rui Costa è pronto a prendere le redini del centrocampo anche se il suo tardivo arrivo causa Europei forse farà protendere Ancelotti ad evitare rischiosi esperimenti e utllizzare Dhorasoo davanti alla difesa. Ma Rui non è certo il tipo da tirarsi indietro: "Stiamo cercando, e lo fa in principal modo il Mister, delle soluzioni utili per ovviare alla sua assenza e quella di Seedorf. Sono stati provati altri giocatori, sono stato provato anch'io. Devo dire che non mi dispiace vedere il gioco da dietro ma questo è un ruolo in cui possono fare bene anche Ambrosini, Brocchi e Dhorasoo. Certo, chi gioca al posto di Pirlo deve giocare secondo natura dando alla squadra gli stessi equilibri di Andrea ma senza imitarlo in tutto e per tutto. Per quel ruolo, che ho già svolto in passato al Benfica, sto provando anch'io. Per il momento dico che dare il via all'azione e partire palla al piede è una cosa che mi piace, anche se mi rendo conto che in quella posizione bisogna attaccare di meno e dare più equilibrio difensivo alla squadra. Io via dal Milan? A fine anno ho fatto le mie considerazioni. Anche a pensarci bene, non ti vengono in mente situazioni o soluzioni migliori del Milan".
Che è un'esca per fare uscire Gogeta allo scoperto?
bombardax
11-08-2004, 12:11
vecchia :O
mai come la vostra ultima vittoria in CL...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :friend:
mai come la vostra ultima vittoria in CL...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :friend:
ma non tanto quanto questa :eheh:
http://www.gruppobrusco.it/BIL-MILAN-CAVESE-TABELLONE.jpg
ALBIZZIE
11-08-2004, 14:37
ma non tanto quanto questa :eheh:
uff. ancora sta storia della serie B??? e cresci, no?
bombardax
11-08-2004, 14:41
Originariamente inviato da ALBIZZIE
uff. ancora sta storia della serie B??? e cresci, no?
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :mano:
ALBIZZIE
11-08-2004, 14:48
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :mano:
vedi dona*?
fa come loro che non ci pensano più e basta.
dellE mitropa cup non c'è traccia nel loro sito e se berlusca rinuncia ad una vittoria qualcosa vorrà dire no?
:ciapet:
bombardax
11-08-2004, 14:58
vedi dona*?
fa come loro che non ci pensano più e basta.
dellE mitropa cup non c'è traccia nel loro sito e se berlusca rinuncia ad una vittoria qualcosa vorrà dire no?
al megapresidente sarà costato molto dover tacere quell'ennesimo trofeo, ma lui è umile e non vuole che si parli troppo del suo Milan vincente....
un esempio per tutti....
ILVIO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'ha fatto per noi
Nestasiato
11-08-2004, 14:58
TUTTO ESAURITO CON LA CAVESE
TUTTO ESAURITO CON IL REAL
ALBIZZIE
11-08-2004, 15:03
TUTTI ESAURITI CON LA CAVESE
TUTTO ESAURITO CON IL REAL
:p
:p
Tutto esaurito!
marcolan
11-08-2004, 15:18
Tutto esaurito!
Non ci vogliono proprio credere che della B non ci frega piu' nulla, e che anzi è motivo di orgoglio essere rimasti tifosi anche in quegli anni!
Non ci vogliono proprio credere che della B non ci frega piu' nulla, e che anzi è motivo di orgoglio essere rimasti tifosi anche in quegli anni!
Con giocatori come Baresi!
ALBIZZIE
11-08-2004, 15:39
Non ci vogliono proprio credere che della B non ci frega piu' nulla
ed io cosa ho detto?
non ve ne frega più nulla che avete perfino cancellato tutti i ricordi di quei tempi.
Ma non vi rendete conto di quanto siete patetici a rivangare sempre e soltanto la vecchia storia della "B" invece di restarvene buoni buoni, zitti zitti nel vostro brodo a meditare sulla nullità della vostra squadra?
Per divertirvi un pochino siete condannati ad aspettare un passo falso dei nostri.
O dei gobbi!
Ma piantatela!
ALBIZZIE
11-08-2004, 15:54
proprio perchè abbiamo una squadra nulla cerchiamo altro per divertirci un pochino.
che vuoi farci? bisogna avere pazienza con noi.
d'altronde, come ben sai, ognuno si diverte come può.
bombardax
11-08-2004, 15:56
proprio perchè abbiamo una squadra nulla cerchiamo altro per divertirci un pochino.
che vuoi farci? bisogna avere pazienza con noi.
d'altronde, come ben sai, ognuno si diverte come può.
m,a stasera ci regalerete altre gioie????
io dico forza ITNER;)
marcolan
11-08-2004, 15:56
ed io cosa ho detto?
non ve ne frega più nulla che avete perfino cancellato tutti i ricordi di quei tempi.
Ma io non ho cancellato nulla per esempio.
La prima voltache ho visto il Milan è stata proprio in B contro l'Arezzo!
Il fatto è che non mi tange più da un bel pezzo quella storia, anzi, ripeto, sono fiero di essere rimasto milanista quando tutti qua erano gobbi. E da bambini non era facile eh!
ALBIZZIE
11-08-2004, 16:00
Ma io non ho cancellato nulla per esempio.
La prima voltache ho visto il Milan è stata proprio in B contro l'Arezzo!
Il fatto è che non mi tange più da un bel pezzo quella storia, anzi, ripeto, sono fiero di essere rimasto milanista quando tutti qua erano gobbi. E da bambini non era facile eh!
quasi quasi, quanto lo è essere interisti ora :D (ma quasi, eh?)
p.s. vedi che ci vuole poco a rispondere con serenità. :)
sono fiero di essere rimasto milanista quando tutti qua erano gobbi
E' decisamente qualcosa di cui andare orgogliosi, ma è inutile sbandierarlo ai perdazzurri: dopo tutto la nostra sofferenza è durata solo un paio d'anni...
marcolan
11-08-2004, 16:04
quasi quasi, quanto lo è essere interisti ora :D (ma quasi, eh?)
Credo di si'!
io dico forza ITNER;)
Così è accettabile!
Tutto esaurito!
già sapevamo, no need che ce lo dici tu :D
Savio3000+
11-08-2004, 16:06
Presente :)
marcolan
11-08-2004, 16:07
E' decisamente qualcosa di cui andare orgogliosi, ma è inutile sbandierarlo ai perdazzurri: dopo tutto la nostra sofferenza è durata solo un paio d'anni...
Tutto è relativo!
Cmq direi dall'80 all'87 piu' o meno.
ALBIZZIE
11-08-2004, 16:09
un paio di anni di purgatorio, è vero, ma il record di digiuno di vittorie tra le grandi ce l'avete ancora voi.
il record di digiuno di vittorie tra le grandi ce l'avete ancora voi.
Tempo al tempo!
ALBIZZIE
11-08-2004, 16:19
infatti ho scritto 'ancora voi'. :O
the_dark_shadow
11-08-2004, 18:30
infatti ho scritto 'ancora voi'. :O
bravo
W MILAN
Nestasiato
11-08-2004, 21:56
Il circospettacolo 2004/2005 è ufficialmente cominciato stasera, sono abbastanza fiducioso per settimana prossima!
§ephiroth1983
12-08-2004, 02:17
ahuaha che mira che ha zia maria :D
Buongiorno a tutti.
Torno dopo tre giorni d'assenza... avete sentito la mia mancanza? :sofico:
Novità?
Non ho visto le partite di Juve e Inter, ma mi auguro che riescano entrambe a passare il turno, anche se i problemi difensivi dei gobbi cominciano ad essere cronici e neanche il cambio di allenatore sembra riuscire a far funzionare il reparto arretrato.
Intanto però la mia attenzione sarà rapita dalle olimpiadi e tra poco comincerò a fare ub tifo indiavolato per tutti gli azzurri, a cominciare dagli azzurrini domani sera.
Nestasiato
12-08-2004, 11:53
Buongiorno a tutti.
Torno dopo tre giorni d'assenza... avete sentito la mia mancanza? :sofico:
Novità?
Non ho visto le partite di Juve e Inter, ma mi auguro che riescano entrambe a passare il turno, anche se i problemi difensivi dei gobbi cominciano ad essere cronici e neanche il cambio di allenatore sembra riuscire a far funzionare il reparto arretrato.
Intanto però la mia attenzione sarà rapita dalle olimpiadi e tra poco comincerò a fare ub tifo indiavolato per tutti gli azzurri, a cominciare dagli azzurrini domani sera.
Argh, proprio domani che c'è Milan-Samp?
Su quale canale danno la partita dell'Under, che al massimo la registro?
Argh, proprio domani che c'è Milan-Samp?
Su quale canale danno la partita dell'Under, che al massimo la registro?
Credo raidue alle 19:30
bombardax
12-08-2004, 12:03
mi pare sia su Ti taglia 1..
bombardax
12-08-2004, 12:06
La prima giornata del massimo campionato propone subito Roma-Fiorentina e Chievo-Inter. Al quinto turno Roma-Inter, al settimo Milan-Inter.
ROMA, 12 agosto 2004 - Serie A e serie B hanno i loro campionati, con un risvolto a sorpresa riguardante il campionato cadetto. La stagione a venire riavrà infatti Bari e Pescara, ripescate al posto di Napoli e Ancona. La massima serie partirà il 12 settembre (l'11 gli anticipi) con i campioni d'Italia del Milan in casa contro il Livorno. Affascinante Roma-Fiorentina, ritorno al passato; insidiosi Brescia-Juventus e Chievo-Inter.
Tra la quarta e la quinta giornata ci saranno i primi big match. Nel quarto turno si giocheranno Lazio-Milan e Inter-Parma, alla quinta giornata Roma-Inter. Il primo derby? Alla settima giornata con la classica Milan-Inter. L'attesissimo confronto tra Juventus e Roma è in programma all'ottava giornata il 27 ottobre con Capello che, nel ritorno, farà visita all'Olimpico il 6 marzo. Inter-Lazio è prevista alla nona giornata. Milan-Roma alla decima, mentre il "derby d'Italia", Inter-Juventus, sarà il top della tredicesima. Lunga l'attesa per Juventus-Milan, sedicesima, mentre il derby Lazio-Roma è stato collocato nel giorno della Befana, il 6 gennaio, alla diciassettesima giornata.
Il campionato di serie A terminerà il 29 maggio 2005. Il torneo 2004/2005 effettuerà la prima sosta il 10 ottobre per Slovenia-Italia, valida per le qualificazioni ai mondiali, è in programma Slovenia-Italia. Quindi il 21 novembre per l'amichevole del 19 con la Cina. Per la sosta natalizia stop il 26 dicembre e il 2 gennaio 2005. Infine il 27 marzo per l'incontro Italia-Scozia.
I primi commenti? Lapidario l'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo. "Tanto prima o poi dobbiamo incontrarle tutte". Estremamente realista l direttore sportivo della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi: "Nelle prime 10-12 giornate incontremo le prime 6-7 squadre del campionato".
ALBIZZIE
12-08-2004, 12:09
non so se sono più esilaranti le dichiarazioni di giraudo o quelle di lucchesi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come al solito galliani si è apparecchiato la tavola sin dall'inizio. cominciate con una neopromossa e in casa per giunta. :mad:
p.s. :D :D :D
the_dark_shadow
12-08-2004, 12:10
grazie
bombardax
12-08-2004, 12:15
non so se sono più esilaranti le dichiarazioni di giraudo o quelle di lucchesi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come al solito galliani si è apparecchiato la tavola sin dall'inizio. cominciate con una neopromossa e in casa per giunta. :mad:
p.s. :D :D :D
CAMPIONATO TRUCCATO.....:muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
bombardax
12-08-2004, 12:17
Originariamente inviato da the_dark_shadow
grazie
comunque, ribadisco, la partita è su Italia 1 :O :sofico:
bombardax
12-08-2004, 12:18
mi auto quoto...
non avevo capito na mazza.....
la under è su RAIDUE
il Milan su Italia 1...
sorry
ALBIZZIE
12-08-2004, 12:21
CAMPIONATO TRUCCATO.....:muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
ecco. le prime ammissioni cominciano a trapelare...
the_dark_shadow
12-08-2004, 12:22
ok grazie, alle 19.30?
Nestasiato
12-08-2004, 12:25
mi auto quoto...
non avevo capito na mazza.....
la under è su RAIDUE
il Milan su Italia 1...
sorry
Ed è oggi, non domani.
Non ne uscirete più da questo circolo (televisivo) vizioso! :D
marcolan
12-08-2004, 12:37
La Under gioca stasera, il Milan domani.
marcolan
12-08-2004, 12:37
Non ne uscirete più da questo circolo (televisivo) vizioso! :D
Sono socio, so cio'.
marcolan
12-08-2004, 12:39
GIRONE DI ANDATA
1' giornata: MILAN-LIVORNO
2' giornata: BOLOGNA-MILAN
3' giornata: MILAN-MESSINA
4' giornata: LAZIO-MILAN (26 SETTEMBRE)
5' giornata: MILAN-REGGINA
6' giornata: CAGLIARI-MILAN
7' giornata: MILAN-INTER (24 OTTOBRE)
8' giornata: MILAN-ATALANTA
9' giornata: SAMPDORIA-MILAN
10' giornata: MILAN-ROMA (7 NOVEMBRE)
11' giornata: BRESCIA-MILAN
12' giornata: MILAN-SIENA
13' giornata: CHIEVO-MILAN
14' giornata: PARMA-MILAN
15' giornata: MILAN-FIORENTINA
16' giornata: JUVENTUS-MILAN (19 DICEMBRE)
17' giornata: MILAN-LECCE
18' giornata: PALERMO-MILAN
19' giornata: MILAN-UDINESE
GIRONE DI RITORNO
20' giornata: LIVORNO-MILAN
21' giornata: MILAN-BOLOGNA
22' giornata: MESSINA-MILAN
23' giornata: MILAN-LAZIO (6 FEBBRAIO 2005)
24' giornata: REGGINA-MILAN
25' giornata: MILAN-CAGLIARI
26' giornata: INTER-MILAN (27 FEBBRAIO 2005)
27' giornata: ATALANTA-MILAN
28' giornata: MILAN-SAMPDORIA
29' giornata: ROMA-MILAN (20 MARZO 2005)
30' giornata: MILAN-BRESCIA
31' giornata: SIENA-MILAN
32' giornata: MILAN-CHIEVO
33' giornata: MILAN-PARMA
34' giornata: FIORENTINA-MILAN
35' giornata: MILAN-JUVENTUS (8 MAGGIO 2005)
36' giornata: LECCE-MILAN
37' giornata: MILAN-PALERMO
38' giornata: UDINESE-MILAN (29 MAGGIO 2005)
bombardax
12-08-2004, 12:39
Sono socio, so cio'.
comunque, per non sapere ne leggere ne scrivere, io vado direttamente a San Siro a vedere i ragazzi...:D :D :D :D :D
marcolan
12-08-2004, 12:41
comunque, per non sapere ne leggere ne scrivere, io vado direttamente a San Siro a vedere i ragazzi...:D :D :D :D :D
Stasera? Allora portati "sacco a pelo e scatolette"
Nestasiato
12-08-2004, 12:42
Io so fare entrambe le cose e ci andrò ugualmente... :O
bombardax
12-08-2004, 12:50
Stasera? Allora portati "sacco a pelo e scatolette"
tranqui sono già d'accordo con zio Badedas che porta le cibarie...;)
tranqui sono già d'accordo con zio Badedas che porta le cibarie...;)
Al massimo ti posso consigliere una buona pizzeria (se non è in ferie)
Dida non ha perso gli stimoli
"Con Stam più competitivi ma al Milan si lavora ogni giorno per migliorare". E il portiere brasiliano può contare anche sul ritrovato Kaladze: "Ora sto bene".
MILANO, 11 agosto 2004 - Con l'arrivo di Stam, il Milan diventa quasi insuperabile. In molti hanno espresso questo concetto. Nonostante l'ennesima prorompente campagna acquisti, stavolta l'Inter ha dovuto consegnare lo scudetto d'agosto ai campioni d'Italia. Perché Cafu-Stam-Nesta-Maldini (semmai Ancelotti dovesse davvero scegliere di giocare così) non è una normale difesa a quattro. E' un muro. Probabilmente ad esultare più di tutti è stato lui, Nelson De Jesus Silva Dida. Se fino alla scorsa stagione subiva un tiro in porta a partita, quest'anno rischia davvero di addormentarsi tra i pali. Il portierone brasiliano, però, fa spallucce: "E' arrivato un grande giocatore come Jaap Stam e questo rende la nostra difesa sempre più competitiva. Io in ogni caso ho sempre fiducia nel compagno che mi gioca davanti, giovane o affermato non fa alcuna differenza".
Vallo a raccontare a Berlusconi che per Stam ha sborsato più di dieci milioni di euro. Poco importa: Dida, chiaramente, si è limitato ad una dichiarazione poilitically correct. Al presidente piaceranno di più le parole che seguono: "Giocare al Milan è motivo di grande orgoglio, ti permette di vivere sfide uniche e questo non fa altro che aumentare le motivazioni di ciascun giocatore. Al Milan sei affermato, è vero, ma questo non significa limitare i propri progressi". Anche quando sembri ormai arrivato ad un punto di non ritorno, nel senso buono però, quando cioè hai ormai raggiunto l'apice. "Un giocatore vuole sempre dimostrare e confermare il suo valore, lavora per migliorarsi giorno dopo giorno. Questa è la filosofia del Milan, di tutti i suoi giocatori, lavorare e vincere, tutto". Un Dida no-limits, insomma.
Non tutti hanno avuto la fortuna di essere stati sempre protagonisti, però. C'è chi sulle pagine dei giornali non ci finisce da tempo. Il 23 agosto del 2003, banale amichevole a Cesena contro il National Bucarest di Walter Zenga, si infortunò Kakhaber Kaladze. Quel giorno il Milan scoprì un certo Kakà e il dolore alla coscia destra di Kakha, allora, non passò sotto osservazione dei media. Il georgiano rientrò in coppa Italia contro la Sampdoria soltanto il 3 dicembre del 2003. Da allora nuove ricadute e nuovi rientri per un totale di dieci presenze stagionali, soltanto sei in campionato. Manciate di minuti, più che altro, per far riposare Pancaro. Agosto 2004, si apre un nuovo capitolo nella carriera di Kaladze. Il difensore calabrese è ai box. Cinicamente, mors tua vita mea. Lo stop dell'altro Pippo apre le porte ad un più ampio utilizzo del georgiano sulla fascia sinistra, Maginot permettendo.
"Sono felicissimo, fino a questo punto ho giocato tutte le partite di preparazione e non ho sentito alcun fastidio. Posso finalmente dire di stare bene. Mi dispiace per Pancaro, è vero che giochiamo nello stesso ruolo, ma siamo anche grandi amici e lui in questo periodo deve stare fermo per un infortunio. Spero che possa rimettersi al più presto, il Milan ha bisogno di tutti i suoi giocatori". Le vacanze sono servite anche a Kaladze per staccare mentalmente da una stagione che lo ha stressato, perché stare fuori brucia più energie psichiche che darsi battaglia in campo. E ora, come tutto il Milan, ha avuto la fortuna di poter prepararsi con calma alla nuova stagione senza l'insidiosa anticamera dei preliminari Champions: "Abbiamo avuto parecchi giorni di vacanza per rifiatare e prepararci al meglio e credo che questo influirà sul corso della stagione". Perché il Milan vuole vincere tutto. Dida docet.
Errata corrige...
La partita dell'Italia under 21 con il Ghana è stasera, giovedì, alle 19:30 su raidue
GIRONE DI ANDATA
1' giornata: MILAN-LIVORNO
2' giornata: BOLOGNA-MILAN
3' giornata: MILAN-MESSINA
4' giornata: LAZIO-MILAN (26 SETTEMBRE)
5' giornata: MILAN-REGGINA
6' giornata: CAGLIARI-MILAN
7' giornata: MILAN-INTER (24 OTTOBRE)
8' giornata: MILAN-ATALANTA
9' giornata: SAMPDORIA-MILAN
10' giornata: MILAN-ROMA (7 NOVEMBRE)
11' giornata: BRESCIA-MILAN
12' giornata: MILAN-SIENA
13' giornata: CHIEVO-MILAN
14' giornata: PARMA-MILAN
15' giornata: MILAN-FIORENTINA
16' giornata: JUVENTUS-MILAN (19 DICEMBRE)
17' giornata: MILAN-LECCE
18' giornata: PALERMO-MILAN
19' giornata: MILAN-UDINESE
GIRONE DI RITORNO
20' giornata: LIVORNO-MILAN
21' giornata: MILAN-BOLOGNA
22' giornata: MESSINA-MILAN
23' giornata: MILAN-LAZIO (6 FEBBRAIO 2005)
24' giornata: REGGINA-MILAN
25' giornata: MILAN-CAGLIARI
26' giornata: INTER-MILAN (27 FEBBRAIO 2005)
27' giornata: ATALANTA-MILAN
28' giornata: MILAN-SAMPDORIA
29' giornata: ROMA-MILAN (20 MARZO 2005)
30' giornata: MILAN-BRESCIA
31' giornata: SIENA-MILAN
32' giornata: MILAN-CHIEVO
33' giornata: MILAN-PARMA
34' giornata: FIORENTINA-MILAN
35' giornata: MILAN-JUVENTUS (8 MAGGIO 2005)
36' giornata: LECCE-MILAN
37' giornata: MILAN-PALERMO
38' giornata: UDINESE-MILAN (29 MAGGIO 2005)
Mi dici dove scaricare il calendario completo? Su gazzetta.it mi dice url not found :boh:
Mi dici dove scaricare il calendario completo? Su gazzetta.it mi dice url not found :boh:
Temo che in questo momento tutti i siti siano out!
Il calendario di serie A 2004/2005
Prima giornata (12/9/2004; 23/1/2005):
Atalanta-Lecce
Brescia-Juventus
Cagliari-Bologna
Chievo-Inter
Milan-Livorno
Palermo-Siena
Parma-Messina
Reggina-Udinese
Roma-Fiorentina
Sampdoria-Lazio
Seconda giornata (19/9/2004; 30/1/2005):
Bologna-Milan
Fiorentina-Cagliari
Inter-Palermo
Juventus-Atalanta
Lazio-Reggina
Lecce-Brescia
Livorno-Chievo
Messina-Roma
Siena-Sampdoria
Udinese-Parma
Terza giornata (22/9/2004; 2/2/2005):
Atalanta-Inter
Brescia-Lazio
Cagliari-Siena
Chievo-Udinese
Milan-Messina
Palermo-Fiorentina
Parma-Bologna
Reggina-Livorno
Roma-Lecce
Sampdoria-Juventus
Quarta giornata (26/9/2004; 6/2/2005):
Bologna-Roma
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Parma
Juventus-Palermo
Lazio-Milan
Lecce-Cagliari
Livorno-Atalanta
Messina-Chievo
Siena-Reggina
Udinese-Brescia
Quinta giornata (3/10/2004; 13/2/2005):
Atalanta-Lazio
Cagliari-Brescia
Chievo-Lecce
Messina-Siena
Milan-Reggina
Palermo-Bologna
Parma-Fiorentina
Roma-Inter
Sampdoria-Livorno
Udinese-Juventus
Sesta giornata (17/10/2004; 20/2/2005):
Bologna-Atalanta
Brescia-Parma
Cagliari-Milan
Fiorentina-Siena
Inter-Udinese
Juventus-Messina
Lazio-Chievo
Lecce-Palermo
Livorno-Roma
Reggina-Sampdoria
Settima giornata (24/10/2004; 27/2/2005):
Atalanta-Cagliari
Chievo-Reggina
Livorno-Bologna
Messina-Lecce
Milan-Inter
Parma-Lazio
Roma-Palermo
Sampdoria-Brescia
Siena-Juventus
Udinese-Fiorentina
Ottava giornata (27/10/2004; 6/3/2005):
Bologna-Udinese
Brescia-Siena
Cagliari-Parma
Chievo-Sampdoria
Juventus-Roma
Lazio-Messina
Lecce-Inter
Milan-Atalanta
Palermo-Livorno
Reggina-Fiorentina
Nona giornata (31/10/2004; 13/3/2005):
Fiorentina-Lecce
Inter-Lazio
Juventus-Chievo
Livorno-Brescia
Messina-Reggina
Parma-Atalanta
Roma-Cagliari
Sampdoria-Milan
Siena-Bologna
Udinese-Palermo
Decima giornata (7/11/2004; 20/3/2005):
Atalanta-Sampdoria
Bologna-Messina
Brescia-Chievo
Cagliari-Livorno
Fiorentina-Inter
Lazio-Siena
Lecce-Udinese
Milan-Roma
Palermo-Parma
Reggina-Juventus
Undicesima giornata (10/11/2004; 3/4/2005):
Brescia-Milan
Chievo-Atalanta
Inter-Bologna
Juventus-Fiorentina
Livorno-Lazio
Messina-Palermo
Parma-Reggina
Roma-Udinese
Sampdoria-Cagliari
Siena-Lecce
Dodicesima giornata (14/11/2004; 10/4/2005):
Atalanta-Brescia
Cagliari-Inter
Fiorentina-Livorno
Lazio-Bologna
Lecce-Juventus
Milan-Siena
Palermo-Sampdoria
Parma-Chievo
Reggina-Roma
Udinese-Messina
Tredicesima giornata (28/11/2004; 17/4/2005):
Atalanta-Reggina
Bologna-Lecce
Brescia-Palermo
Chievo-Milan
Inter-Juventus
Lazio-Cagliari
Livorno-Udinese
Messina-Fiorentina
Sampdoria-Parma
Siena-Roma
Quattordicesima giornata (5/12/2004; 24/4/2005):
Cagliari-Chievo
Fiorentina-Bologna
Inter-Messina
Juventus-Lazio
Lecce-Livorno
Palermo-Atalanta
Parma-Milan
Reggina-Brescia
Roma-Sampdoria
Udinese-Siena
Quindicesima giornata (12/12/2004; 1/5/2005):
Atalanta-Udinese
Bologna-Juventus
Brescia-Roma
Chievo-Palermo
Lazio-Lecce
Livorno-Parma
Milan-Fiorentina
Reggina-Cagliari
Sampdoria-Messina
Siena-Inter
Sedicesima giornata (19/12/2004; 8/5/2005):
Bologna-Reggina
Fiorentina-Chievo
Inter-Brescia
Juventus-Milan
Lecce-Sampdoria
Messina-Atalanta
Palermo-Cagliari
Roma-Parma
Siena-Livorno
Udinese-Lazio
Diciassettesima giornata (6/1/2005; 15/5/2005):
Atalanta-Fiorentina
Brescia-Bologna
Cagliari-Messina
Chievo-Siena
Lazio-Roma
Livorno-Inter
Milan-Lecce
Parma-Juventus
Reggina-Palermo
Sampdoria-Udinese
Diciottesima giornata (9/1/2005; 22/5/2005):
Bologna-Chievo
Fiorentina-Lazio
Inter-Sampdoria
Juventus-Livorno
Lecce-Reggina
Messina-Brescia
Palermo-Milan
Roma-Atalanta
Siena-Parma
Udinese-Cagliari
Diciannovesima giornata (16/1/2005; 29/5/2005):
Atalanta-Siena
Brescia-Fiorentina
Cagliari-Juventus
Chievo-Roma
Lazio-Palermo
Livorno-Messina
Milan-Udinese
Parma-Lecce
Reggina-Inter
Sampdoria-Bologna
Nestasiato
12-08-2004, 13:41
Speriamo che quest'anno prima di natale non pensino solo a dove passare le vacanze, dato che giochiamo a Torino...
Originariamente inviato da Ser21
Grazie
marcolan
12-08-2004, 14:29
Ho delle news:
Preso Marquez (Messico) e girato in prestito alla Lazio.
Pare che sia stato individuato come papabile per il dopo Maldini.
Marquez nn e' male..ma e' del Barcellona sei sicuro della fonte?
bombardax
12-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da snake0
anch'io sapevo sta cosa....
:confused:
marcolan
12-08-2004, 18:46
L'han detto in radio parlando di lazio, e lo davano per certo.
Ho delle news:
Preso Marquez (Messico) e girato in prestito alla Lazio.
Pare che sia stato individuato come papabile per il dopo Maldini.
Sicuro? A me pare un po' "poco" come dopo Maldini... magari sbaglierò, ma al limite potrebbe essere un "dopo-Laursen"! :muro:
Comunque:
Ancelotti prova Stam al centro
Domani sera, contro la Sampdoria, l'olandese affiancherà Nesta; Cafu e Maldini laterali. Rui nel ruolo di Pirlo e nella ripresa spazio a Dhorasoo.
MILANO, 12 agosto 2004 - Prima di tutto il calendario di serie A. "L'esordio in campionato contro il Livorno è favorevole solo sulla carta - ha commentato Carlo Ancelotti. - Sappiamo quanto ogni anno le neo promosse siano motivate giocando davanti ad avversari più blasonati". "Nella mia carriera ho sempre pensato che iniziare la stagione in casa fosse molto importante e il fatto che questo accada mi riempie di gioia. Ho notato anche che le partite con le dirette concorrenti non saranno ravvicinate tra loro ma ben diluite in periodi diversi e questa è una buona cosa. Resta il fatto comunque che prima o poi gli avversari andranno affrontati tutti", ha aggiunto Alessandro Nesta ai microfoni di Milan Channel.
Ma ad Ancelotti ora interessa la condizione della squadra, perché da qui a Milan-Livorno c'è ancora un mese di preparazione. Soddisfatto il tecnico rossonero: "Devo ringraziare tutto lo staff perché fino a questo punto si è potuto lavorare nel migliore dei modi - ha dichiarato in proposito -. La preparazione è stata ottima, avverto tanta voglia di far bene e il clima è sereno. Più avanti arriverà il periodo delle scelte, qualcuno forse ci rimarrà male ma sono sicuro che questo rimarrà il miglior ambiente in cui lavorare. Sono molto fiducioso per questa stagione, il Milan è forte, ha acquistato tre grandi giocatori che si stanno ambientando al meglio".
Intanto i rossoneri sono attesi domani sera all'amichevole di lusso contro la Sampdoria a San Siro (ore 21). Formazione? Le idee sono chiare: "Nel primo tempo proverò Stam al centro della difesa con Nesta, Cafu e Maldini agiranno sugli esterni. A centrocampo spazio a Gattuso, a Rui nel ruolo di Pirlo e a Serginho. Kakà sarà d’appoggio a Sheva e a Tomasson. Nel secondo tempo proverò Dhorasoo sul centrosinistra".
Che Maldini sia già stato convinto!? :eek:
bombardax
12-08-2004, 19:34
Sicuro? A me pare un po' "poco" come dopo Maldini... magari sbaglierò, ma al limite potrebbe essere un "dopo-Laursen"! :muro:
Comunque:
Ancelotti prova Stam al centro
CUT
Che Maldini sia già stato convinto!? :eek:
si sapeva che paolone non avrebbe creato casini, ci proverà e vedremo....
§ephiroth1983
12-08-2004, 19:53
conoscendolo credo che anche se non gli piace non farà problemi... speriamo bene però
Sullo spirito di abnegazione di Maldini è chiaro che si può fare affidamento.
Ma reggerà?
§ephiroth1983
13-08-2004, 06:03
:boh: :sperem:
Sullo spirito di abnegazione di Maldini è chiaro che si può fare affidamento.
Ma reggerà?
Con un utilizzo sapiente del turnover potrebbe anche reggere. Certo, non credo che potrà dare un apporto continuo alla manovra d'attacco, ma in fondo un po' di nostalgia per Paolino che "maramaldineggia" (Pizzul docet) sulla fascia c'è.
C'è poi da dire che Paolo potrebbe giocare in copertura allargato a sinistra, per poi stringere a coprire le sortite di Stam, che potrebbe anche fare la fascia in appogio
Ma reggerà?
ci puoi contare
ci puoi contare
Lo diamo anche a lui?
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Dona.jpg
bombardax
13-08-2004, 09:37
visto che gol il Gila ieri??? :cool:
ALBIZZIE
13-08-2004, 09:39
visto che gol il Gila ieri??? :cool:
si, ma dopo aver sbagliato il primo tiro.
Lo diamo anche a lui?
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Dona.jpg
no, funziona solo con me :O
si, ma dopo aver sbagliato il primo tiro.
quella mezza
http://douglas.min.net/dreamcast/games/browser/sega.jpg
di gilardino :rolleyes:
quella mezza
http://douglas.min.net/dreamcast/games/browser/sega.jpg
di gilardino :rolleyes:
Stiamo già rosicando ancora prima che arrivi?
Stiamo già rosicando ancora prima che arrivi?
come ormai dovresti sapere (ma forse con l'età la memoria comincia a farti difetto :p ) io non conosco quel verbo, non è presente nel mio personal vocabulary
e cmq io ho epresso già in tempi non sospetti le mie perplessità sul parmense, non mi faccio problemi nel ribadirle ora...
Nestasiato
13-08-2004, 10:57
e cmq io ho epresso già in tempi non sospetti le mie perplessità sul parmense, non mi faccio problemi nel ribadirle ora...
... e io che non credevo fosse possibile averne!
... e io che non credevo fosse possibile averne!
ti tocca ricrederti
Imho Gilardino e' sempre piu' forte...
Difende la palla benissimo, ed inoltre stoppa la palla benissimo favorendo gli inserimenti dei compagni...
A me piace e' come lo vedo bene di fianco a sheva :cool:
bombardax
13-08-2004, 14:47
ti tocca ricrederti
vedremo, vedremo....
secondo me Gila è un ottimo centravanti....
giuderà lui l'attacco dell'Italia in Germania nel 2006 mentre Vieri sarà in disco con Inzaghi....:D
vedremo, vedremo....
ricredersi nel senso che non c'è un coro unanime, ma anche qualcuno (io) fuori dal coro
poi magari diventa anche il miglior giocatore del mondo, tutto può essere
mentre Vieri sarà in disco con Inzaghi....:D
azz... vedo che ci esponiamo pesantemente :sofico:
bombardax
13-08-2004, 15:58
azz... vedo che ci esponiamo pesantemente :sofico:
perchè tu invece ti auguri di vedere ancora il muflone con la maglia perdazzura tra due anni????
noi, dai camto nostro, non credo proprio che avremo ancora Inzaghi davanti nel 2006....
perchè tu invece ti auguri di vedere ancora il muflone con la maglia perdazzura tra due anni????
noi, dai camto nostro, non credo proprio che avremo ancora Inzaghi davanti nel 2006....
no, ma che c'entra?
era un equivalente del voler dire "hai fatto una puntata a bassissimo rischio!", tipo la nuova pubblicità del... del... non me la ricordo più! quella della pecora che entra nell'arena, insomma :p
andreamarra
13-08-2004, 19:11
Un saluto velocissimo ai miei amici rossoneri :cool: !
Ciauz figghiulazzi :cool:!!
Jamal Crawford
13-08-2004, 19:12
Imho Gilardino e' sempre piu' forte...
Difende la palla benissimo, ed inoltre stoppa la palla benissimo favorendo gli inserimenti dei compagni...
A me piace e' come lo vedo bene di fianco a sheva :cool:
Mi trovo perfettamente d'accordo con te, anche io lo vedo stoppare bene la palla, coprirla bene anche nelle condizioni peggiori.
Insomma un ottimo attaccante che fa anche gol molto belli.
Avete rivisto quelli segnati quest'anno?
Ce ne sono tanti di pregevole fattura con IVA al 20% :eek:
bombardax
13-08-2004, 19:19
Originariamente inviato da andreamarra
Un saluto velocissimo ai miei amici rossoneri :cool: !
Ciauz figghiulazzi :cool:!!
MITICO....
Spammarra è tra noi!!!!!
:cool: :D
tornato ora dal mare :D
mi iscrivo all'istante ;)
andreamarra
13-08-2004, 19:20
MITICO....
Spammarra è tra noi!!!!!
:cool: :D
Non precisamente... :D
Tornerò a spammare più im là :D
Era giusto un salutino velocissimo :asd: :D :fuck:
;)
bombardax
13-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da andreamarra
Non precisamente... :D
Tornerò a spammare più im là :D
Era giusto un salutino velocissimo :asd: :D :fuck:
;)
di la verità che dopo le belle partitine che avete inanellato con annesse amnesia di Lefrattaglie hai preferito darti alla macchia.....:D :D :D :D :D :sofico:
Nestasiato
13-08-2004, 23:09
Sono appena tornato dallo stadio.
Ho visto un brutto Milan nel secondo tempo, soprattutto in difesa, e permettetemi di fare un paio di considerazioni...
Il mortazza: al solito, riesce sempre a regalare qualche trofeuccio del catz sfigurando davanti al proprior pubblico, quando crede d'aver già vinto la partita.
Cresporotfl: non mi è mai piaciuto, persino quand'era capocannoniere. Ha fatto poco in queste prime partite, a parte qualche liscio e due rigori sbagliati. Non ha la faccia da milanista e spero fortemente che il tempo mi contraddica!
Stam: diverrà presto uno dei miei nuovi idoli, assieme a Kakà tra un paio d'annetti, augurandosi che il mortazza non lo lasci fuori...
Kaladze: mi piace sempre meno, ogni tanto si fa anticipare (soprattutto di testa) ma almeno sa svolgere diligentemente il suo lavoro.
Sergio: ... ma giocava centrale? In ogni caso, se continua con questo rendimento il posto da titolare se lo può scordare...
Dhorasoo: molto preciso nei lanci, non può però occupare il ruolo di Pirlo. Probabilmente neanche ci serviva...
Tomasson: non sbaglia mai quando gli capita l'occasione buona, per come sta ora va preferito a Crespo.
Rui Costa: a mio parere può giocare tranquillamente come vice Pirlo, i lanci li ha e se si impegna può ripiegare anche bene.
Dida: ha preso un gol che rievoca brutti ricordi... Ora però abbiam capito che non è un rigorista! :D
Sheva, Nesta, Cafu, Kakà e Gattuso: almeno una spanna sopra tutti, sempre e comunque.
§ephiroth1983
14-08-2004, 02:58
a me più di tutti hanno deluso crespo e sergio :O
speriamo che sia solo una questione di condizione fisica
azz... ma non eravate avanti 2-0 al 41'? :confused:
Dida: ha preso un gol che rievoca brutti ricordi... Ora però abbiam capito che non è un rigorista! :D
Arsenal? :sofico:
marcolan
14-08-2004, 10:37
azz... ma non eravate avanti 2-0 al 41'? :confused:
Leeds!
marcolan
14-08-2004, 10:38
Originariamente inviato da §ephiroth1983
a me più di tutti hanno deluso crespo e sergio :O
speriamo che sia solo una questione di condizione fisica
Sergio non ha piùfatto nulla da quando si fece male lo scorso anno.
E' da cedere secondo me.
Nestasiato
14-08-2004, 11:35
No, dell'Arsenal ho solo bei ricordi... megafesta dopo cinque pere ad una squadretta della zona :D
sanghine1
14-08-2004, 13:08
We raga ci sono anch'io :D
bombardax
14-08-2004, 13:17
Originariamente inviato da sanghine1
We raga ci sono anch'io :D
benvenuto nel club...
hai versato 1000000€ a zio badedas a fondo perduto????:D
benvenuto nel club...
hai versato 1000000€ a zio badedas a fondo perduto????:D
Sì, bravo, dipingimi subito per quello che sono!
No, dell'Arsenal ho solo bei ricordi... megafesta dopo cinque pere ad una squadretta della zona :D
ah sì? :stordita:
ma voi non siete quelli "superiori" che non gioite delle disgrazie altrui, ma solo delle vostre innumerevoli vittorie? :O
aspetto con impazienza (l'inevitabile) intervento del dott. docciaschiuma :sofico:
Sì, bravo, dipingimi subito per quello che sono!
Detto, fatto! :O
http://www.eziogreggio.it/images/asta1.jpg
:asd:
ma voi non siete quelli "superiori" che non gioite delle disgrazie altrui, ma solo delle vostre innumerevoli vittorie? :O
Mai detto!
Solo che noi abbiamo titolo per farlo!
Voi...
Nestasiato
14-08-2004, 14:02
ah sì? :stordita:
aspetto con impazienza (l'inevitabile) intervento del dott. docciaschiuma :sofico:
Uhm... quando mai l'ho detto?
Sarebbe una bestemmia!
Per me c'è il calcio alla domenica e il circospettacolo quando gioca l'Itner.
Sicuramente è stato detto qui... poi ora tutti innocenti :D
Nestasiato
14-08-2004, 15:18
La cosa più rotflosa è che hai quotato me, uno dei pochi quì dentro a non vantarsi per niente delle ultime due stagioni, anzi...
bombardax
14-08-2004, 15:23
dai dai, lo sai che i tornei estivi non sono per noi....
del resto anche l'anno scorso perdemmo ai rigori con il tuo amico Zenga.....:D
La cosa più rotflosa è che hai quotato me, uno dei pochi quì dentro a non vantarsi per niente delle ultime due stagioni, anzi...
e cosa c'è da rotflare? tu hai introdotto il discorso "feste on disgrazie altrui", mica docciaschiuma... :D
chi avrei dovuto quotare secondo te?
del resto anche l'anno scorso perdemmo ai rigori con il tuo amico Zenga.....:D
e grazie, l'anno scorso perdevate anche con la mozzatese :p
quest'anno e tutt'altra musica :cool:
Nestasiato
14-08-2004, 16:05
e cosa c'è da rotflare? tu hai introdotto il discorso "feste on disgrazie altrui", mica docciaschiuma... :D
Vabbè, potrei dirti che hai introdotto te l'argomento parlando dell'Arsenal... :O
chi avrei dovuto quotare secondo te?
Non avresti dovuto quotare nessuno, dato che hai la memoria corta quasi quanto la mia :D
Jamal Crawford
14-08-2004, 18:47
Cosa ne pensate di Kaladze spesso e volentieri disastroso?
Per me e' molto meglio Pancaro, in ogni caso Kaladze dovrebbe essere usato come merce di scambio per arrivare a un terzino sinistro con piedi buoni e con piu' testa.
Serginho ieri si e' impegnato ma tanto non sara' mai titolare quindi non mi preoccupo.
Kaladze invece.. ma porco di quel...
Crespo finora deludente. Gli altri ok.
Ma io mi chiedo perche' non ha tirato il rigore rui costa?
Crespo finora ha sbagliato tre rigori (Inter Manchester utd e Sampdoria), meglio puntare su tomasson se non si sveglia alla svelta
Vabbè, potrei dirti che hai introdotto te l'argomento parlando dell'Arsenal... :O
il mio è stato un lapsus, poi tu ci sei buttato a pesce :O
e cmq nego di esser stato io il primo... sei stato tu a parlar per primo di gol che evocava brutti ricordi :sofico:
Nestasiato
14-08-2004, 21:24
Domani parto!
Un saluto a tutti i milanisti e infiltrati vari :D
Mari del sud e Grecia mi attendono :oink:
Ci si sente verso la metà di settembre, credo!
Adieu!
§ephiroth1983
15-08-2004, 01:41
Domani parto!
Un saluto a tutti i milanisti e infiltrati vari :D
Mari del sud e Grecia mi attendono :oink:
Ci si sente verso la metà di settembre, credo!
Adieu!
ciao fratello!!! spero che ci rivedremo presto :(
ormai sono due anni che ci rompiamo i maroni a vicenda ogni giorno... mi mancherai :cry:
uè' testineeee :fuck:
vedo che l'ufficio e' bello pieno anche a ferragosto :O
Il mare, il sole ed il sollazzare delle onde sono piacevoli, ma...ho voglia di Kaka' :sofico: ;)
Originariamente inviato da Cibulo
Il mare, il sole ed il sollazzare delle onde sono piacevoli, ma...ho voglia di Kaka' :sofico: ;)
Vedi di non farla in acqua, sennò scatta la noblesse... sporcaccione! :mad:
bombardax
15-08-2004, 19:00
Vedi di non farla in acqua, sennò scatta la noblesse... sporcaccione! :mad:
la fa la fa.....
è una sporcacciona....:oink:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Cosa ne pensate di Kaladze spesso e volentieri disastroso?
Per me e' molto meglio Pancaro, in ogni caso Kaladze dovrebbe essere usato come merce di scambio per arrivare a un terzino sinistro con piedi buoni e con piu' testa.
Serginho ieri si e' impegnato ma tanto non sara' mai titolare quindi non mi preoccupo.
Kaladze invece.. ma porco di quel...
Crespo finora deludente. Gli altri ok.
Ma io mi chiedo perche' non ha tirato il rigore rui costa?
Crespo finora ha sbagliato tre rigori (Inter Manchester utd e Sampdoria), meglio puntare su tomasson se non si sveglia alla svelta
Kaladze effettivamente non mi convince molto, meglio Pancaro effettivamente! Il problema è che di terzini veramente buoni a giro ce ne sono pochi... sinceramente non saprei chi prendere a parte Zambrotta che credo sia assolutamente incedibile! ;)
Novità? :stordita: :cool: :sbav:
Novità?
Fatto buone vacanze?
Fatto buone vacanze?
Sono ancora in vacanza zio, grazie! Mi collego sporadicamente col GPRS per controllare un po' di posta e se il GPRS regge do' un occhio al forum! Tutto benone, grazie!
Te? Hai news? :oink:
Te? Hai news? :oink:
Il Milan è fenomenale, ma questa non è una novità.
Parole sante. I favoriti d'obbligo.
ALBIZZIE
16-08-2004, 14:34
Parole sante. I favoriti d'obbligo.
veramente sono 'meravigliosi', non fenomanali.
veramente sono 'meravigliosi', non fenomanali.
sempre quelle cose in testa, tu! :eek:
sì sì, anche meravigliosi!
per far contenti tutti direi "I meravigliosi anali" :eheh:
Appunto, io necessito di novità, magari di mercato! :O :D :Perfido: :sofico:
Appunto, io necessito di novità, magari di mercato! :O :D :Perfido: :sofico:
E chi vuoi ancora?
G . L . . D . . O :Perfido:
Gira la ruota :cool:
§ephiroth1983
16-08-2004, 22:48
G . L . . D . . O :Perfido:
Gira la ruota :cool:
beh effettivamente mi piace sempre più e ha la faccia da milanista secondo me, ce lo vedo benissimo di fianco a sheva :rolleyes:
voi che ne pensate?
marcolan
16-08-2004, 22:50
Originariamente inviato da §ephiroth1983
beh effettivamente mi piace sempre più e ha la faccia da milanista secondo me, ce lo vedo benissimo di fianco a sheva :rolleyes:
voi che ne pensate?
Oggi ho sentito Galliani dichiarare che il Milan non lo ha mai trattato. Rispondeva a un senatore che ha fatto un'interrogazione parlamentare perché il Parma non lo ha ceduto alla Roma. Purtroppo non è uno scherzo.
Secondo me bisogna fidarsi sempre poco...
Se Galliani avesse confermato si sarebbe andati contro a processi...imho Gila l'anno prox sara' milanista con Torres 4a punta :cool:
Oggi ho sentito Galliani dichiarare che il Milan non lo ha mai trattato. Rispondeva a un senatore che ha fatto un'interrogazione parlamentare perché il Parma non lo ha ceduto alla Roma. Purtroppo non è uno scherzo.
Ma adesso anche in parlamento si occupano di calciomercato?
Non hanno proprio nient'altro da fare.
E forse è meglio così!
Allora, questo derby e questa pizzata? Dal 14 Settembre sono sempre disponibile...:oink:
Originariamente inviato da homerr
Allora, questo derby e questa pizzata? Dal 14 Settembre sono sempre disponibile...:oink:
mi spiace tutto esaurito :O
IL SEGRETARIO
MarcoVigna17
17-08-2004, 21:08
chi di voi va a vedere la supercoppa italiana?????
è possibile che sui biglietti nn sono segnati settore, fila e posto, e quindi valgono per dove vuoi sull'anello e colore che hai scelto????
Originariamente inviato da MarcoVigna17
chi di voi va a vedere la supercoppa italiana?????
è possibile che sui biglietti nn sono segnati settore, fila e posto, e quindi valgono per dove vuoi sull'anello e colore che hai scelto????
Nelle partite non di campionato o CL è sempre così.
MarcoVigna17
17-08-2004, 21:27
Nelle partite non di campionato o CL è sempre così.
[PAOLO BITTA MODE]
quindi, chi primo arriva...........primo arriva
[/PAOLO BITTA MODE]
se arrivo presto, posso prendermi il posto che voglio??? anche in tribuna d'onore?
Originariamente inviato da MarcoVigna17
se arrivo presto, posso prendermi il posto che voglio??? anche in tribuna d'onore?
E no, per quella ci vuole il biglietto apposito!
MarcoVigna17
17-08-2004, 22:07
E no, per quella ci vuole il biglietto apposito!
peccato, mi accontenterò di un settore 15...
i settori 60,61,62 sono riservati, vero?
Se arrivi presto presto puoi anche sederti al posto del buon Carletto...:D
MarcoVigna17
17-08-2004, 22:46
Se arrivi presto presto puoi anche sederti al posto del buon Carletto...:D
mi stai pigliando per il culo?????????? come ti permetti??????????
scherzo, ovviamente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq, andrò là presto...
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Sono tornato da un paio di giorni dalle mie due settimane egiziane, che spettacolo ragazzi...
Sabato forse vado a vedere a S.Siro Milan - Lazio approfittando di un amico con un biglietto vacante...
Intanto però vi saluto tutti... Ma mi spiegato che è successo ai nostri 3D?!? Azzo, manco un paio di settimane e mi si rivoluziona tutto... :D
E chi vuoi ancora?
AnTOnio... :O
Originariamente inviato da cuorern
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Sono tornato da un paio di giorni dalle mie due settimane egiziane, che spettacolo ragazzi...
Sabato forse vado a vedere a S.Siro Bilan - Lazio approfittando di un amico con un biglietto vacante...
Intanto però vi saluto tutti... Ma mi spiegato che è successo ai nostri 3D?!? Azzo, manco un paio di settimane e mi si rivoluziona tutto... :D
e tu chi sei???? guarda che questo non è più il 3d del Bilan :O
IL SEGRETARIO
AnTOnio... :O
Sul "TO" mettiamoci una bella pietra.
Il resto stia tranquillamente dov'è!
questo non è più il 3d del Bilan
Infatti, è quello del MILAN!
E qui non ci sono inutili segretari.
Certi ameni personaggi fancazzisti li lasciamo o a Montecitorio o sull'altra sponda del Naviglio.
Infatti, è quello del MILAN!
E qui non ci sono inutili segretari.
Certi ameni personaggi fancazzisti li lasciamo o a Montecitorio o sull'altra sponda del Naviglio.
ah ah ah sei più prevedibile di un merluzzo!
lanciato l'amo sei abboccato subito!!!! :sofico: (ok i merluzzi non abboccano ad ami.... facciamo trota :eheh: )
ALBIZZIE
18-08-2004, 15:15
Oggi ho sentito Galliani dichiarare che il Milan non lo ha mai trattato. Rispondeva a un senatore che ha fatto un'interrogazione parlamentare perché il Parma non lo ha ceduto alla Roma.
visto che a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina, se anche la gazzetta comincia a dire qualcosa sul Gila al milan,
evidentemente le indiscrezioni di questi giorni hanno qualche fondamento: link (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout) :eek:
visto che a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina, se anche la gazzetta comincia a dire qualcosa sul Gila al milan,
evidentemente le indiscrezioni di questi giorni hanno qualche fondamento: link (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout) :eek:
:D
ALBIZZIE
18-08-2004, 15:17
c'è poco da ridere, certe cose fanno incazzare tremendamente.
Adesso ti banno! :O :oink:
ALBIZZIE
18-08-2004, 15:18
eh, cominciamo a mettere il bavaglio ai detentori della verità, eh?
eh, cominciamo a mettere il bavaglio ai detentori della verità, eh?
La censura è endogena al concetto di regime! :D
ALBIZZIE
18-08-2004, 15:21
e allora prima che tu mi banni, faccio ciò che non ho mai fatto qui dentro:
FORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTERFORZAINTER
che per caso ho mandato la pagina fuiori quadro? :fiufiu:
marcolan
18-08-2004, 15:21
mmmmhhhh
Non era stata istituita la sospensione per queste cazzate?
ALBIZZIE
18-08-2004, 15:39
Non era stata istituita la sospensione per queste cazzate?
al tempo, conoscendoti, a tuo modo di vedere quali sarebbero le cazzate di cui parli?
la scritta o il link?
al tempo, conoscendoti, a tuo modo di vedere quali sarebbero le cazzate di cui parli?
la scritta o il link?
Io dico che se ne è già parlato fin troppo e che sarebbe ora di dargli un taglio.
Peraltro già due intelligentoni come te sono stati sospesi.
Trovo allucinante dover ogni volta verificare le proprietà di un link prima di cliccare a causa della gravidanza di alcune madri.
ALBIZZIE
18-08-2004, 15:48
ah, si? non lo sapevo. in tal caso sospendetemi :O
ah, si? non lo sapevo. in tal caso sospendetemi :O
sì sì si fatti bannare, così io assumo i pieni poteri :cool:
marcolan
18-08-2004, 16:16
Io dico che se ne è già parlato fin troppo e che sarebbe ora di dargli un taglio.
Peraltro già due intelligentoni come te sono stati sospesi.
Trovo allucinante dover ogni volta verificare le proprietà di un link prima di cliccare a causa della gravidanza di alcune madri.
Dai dai zio, ti rassereno io: Sabato arbitrerà Collina.
Dai dai zio, ti rassereno io: Sabato arbitrerà Collina.
La cosa mi lascia del tutto indifferente: per me un arbitro vale l'altro.
marcolan
18-08-2004, 16:30
La cosa mi lascia del tutto indifferente: per me un arbitro vale l'altro.
Cioé nulla!
Cioé nulla!
Anche meno!
marcolan
18-08-2004, 21:54
Ma che cacchio di maglia ha la nazionale????
Questi della Puma mi sa che sono rincoglioniti.
Grande Lippi comunque, si vede subito la sua mano.
Savio3000+
19-08-2004, 02:58
islanda 2 - vergogna 0
fabius00
19-08-2004, 11:48
Milan, idea Montella: chiesto alla Roma il prestito del bomber
Mer 18 Ago, 5:21 PM
vedi foto
In attesa del pieno recupero di Pippo Inzaghi, il Milan ha preso in considerazione l'ipotesi di prendere in prestito dalla Roma Vincenzo Montella (30). Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra i vertici delle due società per valutare la fattibilità dell'operazione. Il club di Sensi non ha chiuso le porte e anzi sarebbe disposto a cedere l'Aeroplanino anche per liberarsi di uno degli ingaggi più onerosi. La trattativa potrebbe chiudersi soprattutto se la Roma riuscirà a prendere l'attaccante che sta cercando da tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.