View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
e chi ribatte?
chiederei però a Ziliani di preparare anche un riassuntino sul buodiulo dei suoi protetti.
del tipo "mentre le squadre di norma fanno un gol di culo ogni 350 minuti di gioco il Milan scende addirittura a 80..."
"per la Juventus i gol di culo rappresentano il 5% del totale mentre per il Milan, con un numero di gol all'attivo non troppo differente, si sale al 20%"
:asd:
e vai Ziliani!
culo 5% per la juve? ma se avete passato 7 mesi a segnare massimo un gol a partita...e poi catenaccio con capello..siate realistici...
Jaguar64bit
05-05-2005, 21:38
e chi ribatte?
chiederei però a Ziliani di preparare anche un riassuntino sul buodiulo dei suoi protetti.
del tipo "mentre le squadre di norma fanno un gol di culo ogni 350 minuti di gioco il Milan scende addirittura a 80..."
"per la Juventus i gol di culo rappresentano il 5% del totale mentre per il Milan, con un numero di gol all'attivo non troppo differente, si sale al 20%"
:asd:
e vai Ziliani!
Se la butti su questi termini dico che la Juventus ha potuto godere dell'aiuto degli arbitri per 30-40 anni :asd: , Agnelli in Italia comandava tutto ..pure i giornalisti della Rai... ;) io fossi juventino non mi vanterei molto di esserlo...voi in Europa non siete nessuno perchè in Europa Agnelli ha sempre avuto le mani legate... ;)
sulla fortuna...meglio fortunati che ladri o furbastri , in più noi vinciamo con una squadra ottima , piena di talenti che meritano anche quel pò di fortuna che hanno , ma dal tronde continuate pure a rosicare... :D ma attenti che la foresta amazzonica non dura all'inifinito. :ciapet: :D
culo 5% per la juve? ma se avete passato 7 mesi a segnare massimo un gol a partita...e poi catenaccio con capello..siate realistici...
ma che c'entra il gol a partita? io parlo di culo: tiri sbilenchi che diventano assist, avversari che fanno autoreti galattiche ecc. :D
questo è culo, non segnare un gol a partita
ad esempio ieri sera avete fatto gol nell'unica azione decente che siete stati capaci di costruire in 90 minuti. non è culo quello
Se la butti su questi termini dico che la Juventus ha potuto godere dell'aiuto degli arbitri per 30-40 anni :asd: , Agnelli in Italia comandava tutto ..pure i giornalisti della Rai... ;) io fossi juventino non mi vanterei molto di esserlo...voi in Europa non siete nessuno perchè in Europa Agnelli ha sempre avuto le mani legate... ;)
si va beh... a parte che il vostro presidente (ops, non è più tale) comanda sul serio le tv in Italia (beh, non da 30 anni). chi l'ha detto che siamo nessuno?
sulla fortuna...meglio fortunati che ladri o furbastri , in più noi vinciamo con una squadra ottima , piena di talenti che meritano anche quel pò di fortuna che hanno , ma dal tronde continuate pure a rosicare...
onestamente pensi che la champions (che vincerete) sia meritata quest'anno? io non credo affatto.
quella 2003 bene o male lo era (per quelle vecchie non stiamo a parlarne, è passato tempo) ma questa è un inulto a prescindere da chi la vincerà.
io non è che rosico, spero che il Milan vinca la coppa. però sentirvi parlare di superiorità dopo aver visto le partita penosa di ieri sera fa un po' ridere.
se vedo un grande Milan (tipo contro il Manchester) lo riconosco. ma è da un bel pezzo che il "grande" Milan non lo vedo manco con il binocolo. nonostante la rosa galattica che vi ritrovate!
ronaldovieri
05-05-2005, 21:59
si parla di merengues e di bel giuoco? ahahahha :sofico:
MarcoVigna17
05-05-2005, 22:01
si va beh... a parte che il vostro presidente (ops, non è più tale) comanda sul serio le tv in Italia (beh, non da 30 anni). chi l'ha detto che siamo nessuno?
onestamente pensi che la champions (che vincerete) sia meritata quest'anno? io non credo affatto.
quella 2003 bene o male lo era (per quelle vecchie non stiamo a parlarne, è passato tempo) ma questa è un inulto a prescindere da chi la vincerà.
io non è che rosico, spero che il Milan vinca la coppa. però sentirvi parlare di superiorità dopo aver visto le partita penosa di ieri sera fa un po' ridere.
se vedo un grande Milan (tipo contro il Manchester) lo riconosco. ma è da un bel pezzo che il "grande" Milan non lo vedo manco con il binocolo. nonostante la rosa galattica che vi ritrovate!
penso che questa champions meritiamo di vincerla tanto come quella del 2003. questi i motivi:
-nella fase a gironi siamo arrivati primi,lasciando dietro il barcellona, che nn è proprio il bayern monaco
-nn abbiamo subito gol per 621 minuti
-negli ottavi abbiamo insegnato il calcio al manchester
-nei quarti abbiamo fatto vedere che abbiamo il portiere più forte del mondo e ciao ciao all'inter
-all'andata delle semifinali, e forse un po' anche al ritorno, abbiamo dimostrato di essere cinici, sfruttando tutte le occasioni ce ci sono capitate, e poi, se il psv nn sa tirare in porta la colpa nn è nostra
ronaldovieri
05-05-2005, 22:04
penso che questa champions meritiamo di vincerla tanto come quella del 2003. questi i motivi:
-nella fase a gironi siamo arrivati primi,lasciando dietro il barcellona, che nn è proprio il bayern monaco
-nn abbiamo subito gol per 621 minuti
-negli ottavi abbiamo insegnato il calcio al manchester
-nei quarti abbiamo fatto vedere che abbiamo il portiere più forte del mondo e ciao ciao all'inter
-all'andata delle semifinali, e forse un po' anche al ritorno, abbiamo dimostrato di essere cinici, sfruttando tutte le occasioni ce ci sono capitate, e poi, se il psv nn sa tirare in porta la colpa nn è nostra
bauhaauhauhauhauhuhaauhauhauhauhau
che obiettività
Savio3000+
05-05-2005, 22:08
che obiettività
GUARDA la mia sign, e poi passa sul sito www.barzellett*.it :cool:
Mavettor
05-05-2005, 22:14
che obiettività
Con tutti i martedi' ed i mercoledi' liberi riesci ancora a trovare in videoteca un film che non hai ancora visto?
Dovreste vergognarvi, non siete nemmeno riusciti a finire con noi la seconda partita...........
ronaldovieri
05-05-2005, 22:24
Con tutti i martedi' ed i mercoledi' liberi riesci ancora a trovare in videoteca un film che non hai ancora visto?...........
sono cazzi miei non certo tuoi
Dovreste vergognarvi, non siete nemmeno riusciti a finire con noi la seconda partita...........
non c'era più gusto a giocare contro una squadra di morti
e vedi di non rompermi piu i coglioni visto che io sto scherzando
Jaguar64bit
05-05-2005, 22:31
Sul resto puoi avere le tue ragioni ;)
ma sul fatto che il Milan meriti o non meriti la Champions ci andrei cauto , calcola che il Milan ha fatto bene in quasi tutte le partite della Champions , a Manchester abbiamo vinto ..cosa non facile e abbiamo fatto altre buone partite , pur avendo un campionato italiano a 20 squadre che finisce molto dopo gli altri campionati europei , poi abbiamo fatto il testa a testa con la juve che stressa , ora abbiamo lo scontro diretto , sfido qualunque squadra a poter avere prestazioni brillanti sempre.. , e spero che il Milan giochi una bella finale e la vinca meritatamente.
ma l'Inter con voi non ha speranza, da anni. è solo con noi che inspiegabilmente sfoderano grandi prestazioni!
beh dai, ammetterai che il gol di Tomasson per il 2-0 dell'andata è stato un regalo. tiro rimpallato e palla che gli finisce comodamente a portata di mano, anzi di piede. va bene il cinismo ma è un rimpallo quello...
ovviamente tifavo Milan l'altra sera ma ti assicuro che a fine partita mi è dispiaciuto sul serio per il PSV. per questo parlo di coppa non meritata, per me in finale dovevano finirci loro considerando i 180 minuti.
parlando di brutto gioco mi riferivo pure al campionato. anche la Juve gioca male ma voi, con la vostra rosa, dovreste sfoderare prestazioni belle da vedere (oltre che vincenti). e invece niente... il calcio non è solo tifo (almeno per me) è soprattutto spettacolo e mi piace vederlo anche quando lo forniscono gli avversari. solo che se aspetto il Milan di questi ultimi mesi sto fresco...
Jaguar64bit
05-05-2005, 22:46
Citi in continuazione la rosa ampia del Milan , ma dimentichi che in molti ruoli chiave giocano quasi sempre gli stessi giocatori...vedi Nesta , Cafu' , Gattuso ecc...
'sera spammoni! Tra poco vado a nanna!
ronaldovieri
05-05-2005, 23:01
'sera spammoni! Tra poco vado a nanna!
prendi un http://www.webrona.com/modules/Forums/images/smiles/cafe.gif
http://www.webrona.com/modules/Forums/images/smiles/02.gif
vabbe' quella sarà una coincidenza.
indiscreto (http://www.indiscreto.it)
In effetti Lucio non me lo dice da un po' :asd:
Allora, che cosa vuoi sapere?
Al fischio d'inizio di Milan - Juventus mancano circa 195700 secondi (il circa è dovuto al tempo che passa mentre scrivo).
Al fischio d'inizio di Liverpool - Milan invece mancano circa 1685200 secondi.
sono cazzi miei non certo tuoi
non c'era più gusto a giocare contro una squadra di morti
e vedi di non rompermi piu i coglioni visto che io sto scherzando
Si ma anche tu pippaloieri, che cazzo rispondi a palesi cagate come quelle del buon mave?!? :D
Mi sembri ser cacchiarola... Lassa stà... ;)
Si ma anche tu pippaloieri, che cazzo rispondi a palesi cagate come quelle del buon mave?!? :D
Mi sembri ser cacchiarola... Lassa stà... ;)
Ha parlato quello sano :ciapet:
ALBIZZIE
06-05-2005, 08:43
indiscreto (http://www.indiscreto.it)
FABiana,
l'articolo lo avevo già letto proprio sul sito (che consulto abitualmente), solo che non l'ho riportato nell'intertopic perchè la juve non si sta lamentando degli arbitri a loro sfavorevoli (ci credo, quei numeri dimostrano il contrario :asd: ) e poi anche perchè la disamina è un po' parziale.
alla fine quando ho letto la firma di un collaboratore di mediaset sono rimasto perplesso, per questo con un po' di ironia ho parlato di 'coincidenza'.
Il calcio in Italia vive in un mondo che troppo spesso sembra svincolato dalla vita reale. Se facciamo un confronto con lo sport professionistico americano, ad esempio, potremmo parlare dei calciatori come di "dilettanti molto bn pagati".
C'era un bell'articolo un paio di giorni fa che diceva come nell'NBA i giornalisti stanno negli spogliatoi fino a 20 minuti prima della partita e ci rientrano 10 minuti dopo e chi rifiuta di rispondere alle loro domande viene multato di 10000 dollari. Questo perché i contratti lo impongono, certo, e in Italia (purtroppo o per fortuna?) contratti del genere tra la stampa e la lega e la federazione non esistono, resta il fatto che oltreoceano nessuno si può sottrarre alle domande dei giornalisti.
Io penso che un eventuale silenzio stampa indetto per preparare una sfida importante senza alcun tipo di disturbo per i giocatori, soprattutto se associato a un ritiro della squadra, possa anche essere comprensibile, ma se non si ha nulla da nascondere non capisco che cosa si debba tutelare con tanta cura da non poter rispondere a qualche domanda.
http://www.raisport.rai.it/pub/static/400/moggi.jpghttp://tammy78.hp.infoseek.co.jp/gollum.gif
il mio tesssoro...
Probabili formazioni per domenica
MILAN
Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Shevchenko Crespo
In panchina
Abbiati Kaladze Costacurta Seedorf Tomasson F. Inzaghi Serginho
JUVENTUS
Buffon
Pessotto Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Appiah Emerson Nedved
Del Piero Trezeguet
In panchina
Chimenti Birindelli Ferrara Masiello Blasi Olivera Zalayeta
marcolan
06-05-2005, 11:11
MILAN
Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Shevchenko Crespo
In panchina
JUVENTUS
Buffon
Del Piero Trezeguet
In panchina
Arbitro: Collina
Jamal Crawford
06-05-2005, 12:04
Arbitro: Collina
Praticamente gia' cotti fisicamente, giochiamo con la stessa identica formazione, per di piu' in 10 visto che gioca crespo, con un arbitro che fara' di tutto per mettersi in mostra. La vedo molto dura
Jaguar64bit
06-05-2005, 12:17
MILAN
Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Shevchenko Crespo
In panchina
JUVENTUS
Buffon
Del Piero Trezeguet
In panchina
Per me questa formazione ci può stare , anche se concordo sul fatto che per far riposare qualcuno si poteva far giocare Rui costa e Serginho e magari Kaladze al posto di maldini e costacurta al posto di Nesta , poi se perdiamo di sicuro c'è qualcuno che dice "perchè non ha fatto giocare la formazione titolare ?".
marcolan
06-05-2005, 12:36
Praticamente gia' cotti fisicamente, giochiamo con la stessa identica formazione, per di piu' in 10 visto che gioca crespo, con un arbitro che fara' di tutto per mettersi in mostra. La vedo molto dura
Gioca Ambro nel posto di Seedorf, secondo quella formazione.
E Crespo sono 15gg che non giUoca.
Io spero un un bel Pippo a sorpresa. Anche perché a questo punto è da un po' che va in panca.
Jaguar64bit
06-05-2005, 12:38
Gioca Ambro nel posto di Seedorf, secondo quella formazione.
Io spero un un bel Pippo a sorpresa. Anche perché a questo punto è da un po' che va in panca.
Penso ci siano degli inserimenti a partita in corso , tipo Serginho e magari come dici Inzaghi nel secondo tempo , io avrei fatto giocare Costacurta al posto di nesta ..che ho visto giù di forma , ma vediamo ogni partita fa storia a se.
marcolan
06-05-2005, 12:39
Il calcio in Italia vive in un mondo che troppo spesso sembra svincolato dalla vita reale. Se facciamo un confronto con lo sport professionistico americano, ad esempio, potremmo parlare dei calciatori come di "dilettanti molto bn pagati".
C'era un bell'articolo un paio di giorni fa che diceva come nell'NBA i giornalisti stanno negli spogliatoi fino a 20 minuti prima della partita e ci rientrano 10 minuti dopo e chi rifiuta di rispondere alle loro domande viene multato di 10000 dollari. Questo perché i contratti lo impongono, certo, e in Italia (purtroppo o per fortuna?) contratti del genere tra la stampa e la lega e la federazione non esistono, resta il fatto che oltreoceano nessuno si può sottrarre alle domande dei giornalisti.
Io penso che un eventuale silenzio stampa indetto per preparare una sfida importante senza alcun tipo di disturbo per i giocatori, soprattutto se associato a un ritiro della squadra, possa anche essere comprensibile, ma se
non si ha nulla da nascondere non capisco che cosa si debba tutelare con tanta cura da non poter rispondere a qualche domanda.
http://www.raisport.rai.it/pub/static/400/moggi.jpghttp://tammy78.hp.infoseek.co.jp/gollum.gif
il mio tesssoro...
Non è lo stare zitti, tanto dicono sempre le solite cose, è che giustificano il silenzio ventilando ipotesi di complotto contro di loro.
Già. Anch'io avrei preferiti qualcun altro, ma sia com'è. Siamo quasi alla fine del campionato e tra un mese comincerà la campagna acquisti, quindi vorranno tutti mettersi in mostra, come dici tu, per avere nuovi ingaggi.
Ma Collina non doveva andare in pensione dopo questa stagione?
Jaguar64bit
06-05-2005, 12:40
Non è lo stare zitti, tanto dicono sempre le solite cose, è che giustificano il silenzio ventilando ipotesi di complotto contro di loro.
Non quotare la faccia di Moggi , che alla sola vista vomito quello che ho appena mangiato.
Per me questa formazione ci può stare , anche se concordo sul fatto che per far riposare qualcuno si poteva far giocare Rui costa e Serginho e magari Kaladze al posto di maldini e costacurta al posto di Nesta , poi se perdiamo di sicuro c'è qualcuno che dice "perchè non ha fatto giocare la formazione titolare ?".
Riposare a preventivo o a consuntivo?
Bene o male da lunedì comincerà un periodo di relativa tranquillità, dato che si giocherà solo una volta alla settimana fino al 25.
Chi è stanco e non ce la fa che si riposi, ma gli altri avranno tempo per riposare da lunedì.
Jamal Crawford
06-05-2005, 12:47
[QUOTE=marcolan]Gioca Ambro nel posto di Seedorf, secondo quella formazione.
Perche' prima giocava crespo? :(
Ma rui dhorasoo e sergio che stanno li a fare?
Jaguar64bit
06-05-2005, 12:51
Riposare a preventivo o a consuntivo?
Bene o male da lunedì comincerà un periodo di relativa tranquillità, dato che si giocherà solo una volta alla settimana fino al 25.
Chi è stanco e non ce la fa che si riposi, ma gli altri avranno tempo per riposare da lunedì.
La speranza è che i titolari che scenderanno in campo con la Juve ( ricordando che la partita si gioca di pomeriggio e dunque si presume che faccia caldo ) abbiano ancora delle forze da spendere , i dubbi sono solo questi..a volte può essere utile inserire qualche giocatore non titolare ma fresco , anche se da meno garanzie , c'è da dire che a centrocampo non abbiamo queste grandi alternative ad esempio.
[QUOTE=marcolan]Gioca Ambro nel posto di Seedorf, secondo quella formazione.
Perche' prima giocava crespo? :(
Ma rui dhorasoo e sergio che stanno li a fare?
Crespo non giUoca da tre anni.
Segnare segna, per carità, ma di giUocare sembra non ne voglia sapere, e forse anche Ancelotti se n'è accorto, dato che anche mercoledì ha fatto entrare Tomasson.
Jaguar64bit
06-05-2005, 13:00
[QUOTE=Jamal Crawford]
Segnare segna, per carità, ma di giUocare sembra non ne voglia sapere, e forse anche Ancelotti se n'è accorto, dato che anche mercoledì ha fatto entrare Tomasson.
Però tieni in conto che alcuni gol di Crespo sono stati "chiave" per la stagione del Milan , pur non essendo un giocatore in forma e pur non partecipando troppo al gioco corale del Milan , la sua stagione è stata molto positiva.
Jamal Crawford
06-05-2005, 13:04
[QUOTE=Jamal Crawford]
Ciao Lucio, scusate l'ot, ma domenica sono stato a Lerici, carino come posto, pero' visto che sei di La Spezia, ti chiedo un consiglio sul nome di un'altra localita' da visitare li in zona.Mi hanno parlato bene di Tellaro... tu cosa mi consigli? Scendo a inizio giugno qualche giorno
Everyman
06-05-2005, 13:56
Ricordo ai detrattori storici di crespo stile Lucio68 che in diverse occasioni ci ha salvato il culo.
Il tutto senza citare le partite in cui ha segnato, dato che mi paiono ovvie.
Mah... :mad:
marcolan
06-05-2005, 13:59
Ricordo ai detrattori storici di crespo stile Lucio68 che in diverse occasioni ci ha salvato il culo.
Il tutto senza citare le partite in cui ha segnato, dato che mi paiono ovvie.
Mah... :mad:
Ehm, avesse giocato Borriello quanto ha giocato lui avrebbe fatto le stesse reti.
Garantito al limone
Nestasiato
06-05-2005, 14:00
Buoooongiorno!
Quincy_it
06-05-2005, 14:10
[QUOTE=lucio68]
Però tieni in conto che alcuni gol di Crespo sono stati "chiave" per la stagione del Milan , pur non essendo un giocatore in forma e pur non partecipando troppo al gioco corale del Milan , la sua stagione è stata molto positiva.
IMHO altri giocatori (chi ha detto Gilardino ;) ) avrebbero segnato come se non più di "Ciccio" Crespo. Ora che Tomasson sembra essere tornato ad un buon livello di condizione meglio far giocare lui. Poi che dobbiamo molto all'argentino dei risultati ottenuti ok, ma quante occasioni (anche clamorose) sbaglia ad ogni partita?
Everyman
06-05-2005, 14:14
[QUOTE=Jaguar64bit]
IMHO altri giocatori (chi ha detto Gilardino ;) ) avrebbero segnato come se non più di "Ciccio" Crespo. Ora che Tomasson sembra essere tornato ad un buon livello di condizione meglio far giocare lui. Poi che dobbiamo molto all'argentino dei risultati ottenuti ok, ma quante occasioni (anche clamorose) sbaglia ad ogni partita?
con i se e con i ma si diventa interisti.
Intanto Crespo ha segnato piu' di una quindicina di reti quest'anno. Cosa che il tanto osannato Gilardino non ha fatto. Perlomeno nel milan :Prrr:
E lasciatemi fare il bastian contrario almeno una volta...poi ci pensa teozoz a farlo gli altri 364 giorni, come al solito :oink: :O
:eekk: Kaladze al posto di Maldini?! :eekk:
:banned:
Penso ci siano degli inserimenti a partita in corso , tipo Serginho e magari come dici Inzaghi nel secondo tempo , io avrei fatto giocare Costacurta al posto di nesta ..che ho visto giù di forma , ma vediamo ogni partita fa storia a se.
:eekk: Costacurta al posto di Nesta?! :eekk:
:banned:
Jaguar ma hai cambiato spacciatore?! :mbe:
:sofico: :D :asd:
Ragazzuoli
IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA
J.S & MR. GOOF
Everyman
06-05-2005, 15:22
Ragazzuoli
IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA
J.S & MR. GOOF
In bocca al lupo anche a te e alla tua vita privata :ciapet:
:mbe:
Stai attento ad attraversare la strada o ad uscire semplicemente di casa.....lo sapevo che avevi problemi........ma non pensavo così tanti e sopratutto di Educazione e Intelligenza Carenti
Ciao Teo tu sei uno dei pochi col cervello sulle spalle qui ;)
Non si possono dire certe cose e l'ho trovata come uscita offensiva e non assolutamente spiritosa
Ma di Idioti purtroppo è pieno il mondo
Ciao Teo tu sei uno dei pochi col cervello sulle spalle qui ;)
Non si possono dire certe cose e l'ho trovata come uscita offensiva e non assolutamente spiritosa
Ma di Idioti purtroppo è pieno il mondo
Ma ha fatto qualche riferimento alla tua vita privata che non conosciamo o è stato solo un fraintendimento? :confused:
Non litigate... volemmose bbbbene! :oink: :sbav:
:sofico: :D ;)
Seedorf prende di mira la Juve
CARNAGO (Varese), 6 maggio 2005 - Prima di Istanbul c'è un'altra finale, "quella di domenica contro la Juventus". Non ci sono dubbi per Clarence Seedorf: "Io sono una persona orgogliosa, mi sta passando in queste ore l'arrabbiatura per la non bella figura a Eindhoven. È una finale meritata per tutto quello che abbiamo fatto lungo il cammino e non tanto per le due gare con il Psv. Il Liverpool in finale a Istanbul? Non mi importa chi incontreremo, alla fine conta solo vincere". In molti hanno visto un Milan stanco, ma Seedorf respinge questa analisi: "Non siamo stanchi fisicamente. In Olanda è stata più la difficoltà di essere lucidi che altro. Anzi ora lo stress sarà minore perchè avendo raggiunto l'obiettivo della finale possiamo concentrarci sul campionato. Contro il Psv, si è trattato di un episodio e il Milan non ha espresso niente del suo gioco, ma non deve preoccupare perché sappiamo cosa fare...".
Seedorf lancia la sfida ai bianconeri: "Tra Juve e Milan nessuna merita più dell'altra lo scudetto, siamo alla pari - spiega Seedorf, che poi analizza il big-match di dopodomani a San Siro - Chi vincerà domenica non vincerà il campionato, ma farà sicuramente un notevole passo in avanti perchè mancano ormai poche partite. Non toglierei nessuno alla Juve, perchè questo diminuirebbe la nostra soddisfazione nel batterli, anche se in questo momento credo che il giocatore più pericoloso sia Camoranesi. La Juve dovrà comunque stare attenta perché noi giocheremo con forza e impegno, perchè vogliamo i tre punti". L'arbitro della gara sarà Collina: "Un grande arbitro. Ma noi - spiega Seedorf - dobbiamo pensare solo a giocare e aiutare Collina a lasciare giocare".
Poi Seedorf avverte i bianconeri: "Alla Juve ho già fatto gol importanti e non voglio fermarmi qui...". Il centrocampista del Milan, che in campionato da quando è in Italia ha realizzato 21 gol, ha nella Juventus la sua vittima preferita con 6 reti: la prima con la Sampdoria, le ultime due lo scorso anno con la maglia rossonera, passando per le tre firmate ai tempi dell'Inter. E adesso la Juventus se lo ritrova davanti nella sfida di San Siro che vale un bel pezzo di scudetto.
LA SPEZIA, 6 maggio 2005 - La finale di ritorno della coppa Italia di serie C tra lo Spezia e il Frosinone, disputata ieri sera, ha avuto un prologo che ha fatto passare in secondo piano l’incontro. Nel prepartita l’ex attaccante della squadra ligure Ciro De Cesare, oggi in forza al Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente pesanti, riportando alla ribalta una partita che è ancora una ferita aperta per lo Spezia e i suoi tifosi. Arrivato allo stadio, De Cesare è stato "beccato" dai sostenitori liguri, visto che il suo rendimento nella stagione 2001-02 in maglia bianconera non era stato "indimenticabile": arrivato a metà stagione, ha collezionato 14 presenze e 3 reti.
Davanti ai contestatori però De Cesare non è rimasto zitto e, alla presenza di una ventina di persone (compresi molti giornalisti) che assistevano alla scena, si è ribellato e ad un certo punto ha detto: "Voi ce l’avete con me, ma guardate che lo Spezia a Trieste si è venduto la partita". Gli astanti sono rimasti di stucco; De Cesare ha aggiunto che "alcuni di quei giocatori potrebbero anche oggi vestire la maglia dello Spezia".
L’attaccante del Frosinone si riferisce a Triestina-Spezia, partita di andata nelle semifinali dei playoff della stagione 2001-2002. La squadra ligure era arrivata a quell’appuntamento da grande favorita, essendo giunta seconda in campionato a un soffio dal Livorno, promosso direttamente in serie B. In semifinale però la corsa della squadra allora allenata da Andrea Mandorlini si fermò bruscamente. A Trieste l’incontro finì 2-0, con gli alabardati che riuscirono a segnare la seconda rete (quella che poi si rivelerà decisiva) sorprendendo uno Spezia scriteriatamente sbilanciato in avanti.
Nella partita di ritorno, giocata una settimana dopo a La Spezia, la squadra ligure vinse soltanto per 1-0 e quindi in finale andò la Triestina, che poi avrebbe vinto anche la doppia sfida (molto emozionante) contro la Lucchese conquistando la promozione in B. Le parole di De Cesare (che all’andata entrò al 27’ s.t. e al ritorno non giocò) oltre a riaprire una ferita per tutti i tifosi spezzini, sono destinate ad alzare un nuovo polverone. Oggi arriveranno le prime repliche e, quasi sicuramente, l’Ufficio Indagini aprirà un’inchiesta. Va segnalato che la prescrizione per i tesserati, in questi reati, scatta dopo la quarta stagione sportiva (per le società, invece, dopo due).
Everyman
06-05-2005, 16:14
Stai attento ad attraversare la strada o ad uscire semplicemente di casa.....lo sapevo che avevi problemi........ma non pensavo così tanti e sopratutto di Educazione e Intelligenza Carenti
:confused:
La mia era solo una battuta con riferimento a Mr. Goof, tra l'altro gia' fatta dal sottoscritto e da te condivisa a suon di faccine ridenti.
Se ti ho offeso ti chiedo comunque scusa.
Mi dispiace la tua frase "lo sapevo che avevi problemi" perche' alla fine non mi conosci, ma sara' stato il momento.
Spero di continuare il dialogo perche' parlare e' sicuramente piu' soddisfacente che offendersi.
Altrimenti pazienza, io ci ho provato.
Ciauz!
:)
ALBIZZIE
06-05-2005, 16:19
LA SPEZIA, 6 maggio 2005 - ...
ma la triestina non è stata al centro di recenti polemiche, sempre per partite strane?
La mia era solo una battuta...
E c'era anche la faccina!
Faccio bene io, tanto se vogliono fraintenderti a ragion veduta...
Jaguar64bit
06-05-2005, 18:47
x teogros , anzichè scrivere minchiate .. argomenta come una persona seria , certe battute del cavolo evitale.. :D anche se hai usato le smile... , se no inizio a considerarti una persona poco seria e già la lista è lunga.
Ps : e fatti meno canne al pomeriggio , poi l'aria buona della toscana dovrebbe farti bene.
x teogros , anzichè scrivere minchiate .. argomenta come una persona seria , certe battute del cavolo evitale.. :D anche se hai usato le smile... , se no inizio a considerarti una persona poco seria e già la lista è lunga.
Ps : e fatti meno canne al pomeriggio , poi l'aria buona della toscana dovrebbe farti bene.
raga, innanzitutto sera :) .....ma che è successo oggi, basta che manchi due minuti e mi combinate un macello......
comunque Prof su un punto condivido
fatti meno canne :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mia era solo una battuta con riferimento a Mr. Goof, tra l'altro gia' fatta dal sottoscritto e da te condivisa a suon di faccine ridenti.
Se ti ho offeso ti chiedo comunque scusa.
Mi dispiace la tua frase "lo sapevo che avevi problemi" perche' alla fine non mi conosci, ma sara' stato il momento.
Spero di continuare il dialogo perche' parlare e' sicuramente piu' soddisfacente che offendersi.
Altrimenti pazienza, io ci ho provato.
Ciauz!
:)
presidente 'sera :p
Jaguar64bit
06-05-2005, 19:25
fatti meno canne :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Purtroppo è un vizio che non riuscirà mai a togliersi :D :D se il milan non vince almeno con 3 gol di scarto , lui si spara i cannoni jamaicani :rotfl: :rotfl: :D
Purtroppo è un vizio che non riuscirà mai a togliersi :D :D se il milan non vince almeno con 3 gol di scarto , lui si spara i cannoni jamaicani :rotfl: :rotfl: :D
si, ma in fondo in fondo ( propio in fondo) qualche cosa di interessante la scrive.. :mbe:
o cavolo adesso le min@@@@ le scrivo io :sbonk:
Jaguar64bit
06-05-2005, 20:47
Raga leggete la banfata di Mourihno :nono: roba da non credere...lo dicevo io che si faceva i cannoni come teogros :D :
CALCIO/ MOURINHO: CRESPO TORNA AL CHELSEA, MA SE OFFRONO SHEVA...
06/05/2005 - 20:24
Il manager fa la lista della spesa per il mercato estivo
Roma, 6 mag. (Apcom) - "Crespo? Torna al Chelsea, a meno che il Milan non ci paghi profumatamente. O metta sul piatto Shevchenko". Vinto il campionato inglese e la Coppa di Lega, fuori in semifinale in Champions League, per il Chelsea e per José Mourinho è già tempo di lavorare in vista della prossima stagione. e tra gli argomenti più delicati da affrontare nel mercato estivo c'è quello legato al prestito dell'attaccante argentino che, esaurita la stagione in rossonero, dovrebbe far ritorno a Stamford Bridge. "E' un gran giocatore, ha raggiunto la finale di Champions ed ha segnato gol importanti. Se il Milan vorrà tenerselo, dovrà pagarlo parecchio", ha detto Mourinho. "Pagarlo parecchio, o magari offrire in cambio Shevchenko", ha suggerito in maniera birichina - si legge dal sito del Chelsea - il manager dei Blues.
Raga leggete la banfata di Mourihno :nono: roba da non credere... l'ho dicevo io che si faceva i cannoni come teogros :D :
Roma, 6 mag. (Apcom) - "Crespo? Torna al Chelsea, a meno che il Milan non ci paghi profumatamente. O metta sul piatto Shevchenko". Vinto il campionato inglese e la Coppa di Lega, fuori in semifinale in Champions League, per il Chelsea e per José Mourinho è già tempo di lavorare in vista della prossima stagione. e tra gli argomenti più delicati da affrontare nel mercato estivo c'è quello legato al prestito dell'attaccante argentino che, esaurita la stagione in rossonero, dovrebbe far ritorno a Stamford Bridge. "E' un gran giocatore, ha raggiunto la finale di Champions ed ha segnato gol importanti. Se il Milan vorrà tenerselo, dovrà pagarlo parecchio", ha detto Mourinho. "Pagarlo parecchio, o magari offrire in cambio Shevchenko", ha suggerito in maniera birichina - si legge dal sito del Chelsea - il manager dei Blues.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Raga leggete la banfata di Mourihno :nono: roba da non credere...lo dicevo io che si faceva i cannoni come teogros :D :
Ma si dail... E a che ci siamo gli regaliamo anche Kakà :muro: :muro: :muro:
:mc: :sofico:
Jaguar64bit
06-05-2005, 20:57
Ma si dail... E a che ci siamo gli regaliamo anche Kakà :muro: :muro: :muro:
:mc: :sofico:
Dopo quelle parole prenderei Mourinho e lo riempirei di mazzate , ma come si fa ? il milan ha fatto "rinascere" Crespo che era un morto in piedi..quando è arrivato da Londra , ora noi lo abbiamo fatto "apprezzare" e vorrebbero sheva come contropartita ? al max gli diamo il capo dei massaggiatori in cambio. :D :sofico: :sofico: :D
la cosa che da fastidio maggiormente è la strafottenza con cui si rivolge ad una squadra più seria e blasonata della sua, ma con chi si crede di avere a che fare?
lol crespo per sheva? ma zelig è già finito da un pezzo
ALBIZZIE
06-05-2005, 21:41
la cosa che da fastidio maggiormente è la strafottenza con cui si rivolge ad una squadra più seria e blasonata della sua, ma con chi si crede di avere a che fare?
azz. questa è un'offesa che va lavata con il sangue come minimo.
no vabbè non esageriamo, però un po' di rispetto per le altre squadre....
ma questo beve di brutto!! :gluglu: :gluglu: :gluglu:
ALBIZZIE
06-05-2005, 22:30
no vabbè non esageriamo, però un po' di rispetto per le altre squadre....
ah, allora richiamo gli eserciti partiti per l'oltremanica.
ah, allora richiamo gli eserciti partiti per l'oltremanica.
si dai!!
marcolan
06-05-2005, 22:51
Se proprio insiste, che se lo tenga.
Peccato, ci consoleremo con quache Gila a caso???
LuPellox85
06-05-2005, 23:02
Se proprio insiste, che se lo tenga.
Peccato, ci consoleremo con quache Gila a caso???
ma infatti secondo me crespo per il prossimo anno non dovremmo nemmeno tenerlo in considerazione.. sheva+Gilardino+inzaghi che torna+un tomasson in forma sono sufficienti
[QUOTE=lucio68]
Ciao Lucio, scusate l'ot, ma domenica sono stato a Lerici, carino come posto, pero' visto che sei di La Spezia, ti chiedo un consiglio sul nome di un'altra localita' da visitare li in zona.Mi hanno parlato bene di Tellaro... tu cosa mi consigli? Scendo a inizio giugno qualche giorno
Portovenere merita assolutamente di essere visto. C'è qualche problema per arrivarci in auto, C'è un parcheggio a pagamento sulla collina con il bus navetta per scendere in paese, altrimenti ci si arriva bene con i mezzi pubblici oppure, ancora meglio, potresti arrivarci con il traghetto che ti fa fare anche il giro delle isole.
Tellaro è un altro posto molto bello e pittoresco, ma ha ancora meno parcheggi ed è poco servito dai mezzi pubblici.
Puoi anche fare un giro alle 5 Terre, delle quali la più bella secondo me è Vernazza, che raggiungi con il treno, oppure, sempre nelle 5 Terre, è molto bella, nche se a pagamento, la via dell'amore tra Riomaggiore e Manarola.
QUando capiti da queste parti fammelo sapere che, se non sono troppo incasinato col lavoro e riesco ad avere il ponte del 3 giugno, magari ti faccio visitare io un po' di luoghi carini, magari anche tra quelli meno conosciuti dai turisti, ma dai quali si possono ammirare panorami mozzafiato. :)
LA SPEZIA, 6 maggio 2005 - La finale di ritorno della coppa Italia di serie C tra lo Spezia e il Frosinone, disputata ieri sera, ha avuto un prologo che ha fatto passare in secondo piano l’incontro. Nel prepartita l’ex attaccante della squadra ligure Ciro De Cesare, oggi in forza al Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente pesanti, riportando alla ribalta una partita che è ancora una ferita aperta per lo Spezia e i suoi tifosi. Arrivato allo stadio, De Cesare è stato "beccato" dai sostenitori liguri, visto che il suo rendimento nella stagione 2001-02 in maglia bianconera non era stato "indimenticabile": arrivato a metà stagione, ha collezionato 14 presenze e 3 reti.
Davanti ai contestatori però De Cesare non è rimasto zitto e, alla presenza di una ventina di persone (compresi molti giornalisti) che assistevano alla scena, si è ribellato e ad un certo punto ha detto: "Voi ce l’avete con me, ma guardate che lo Spezia a Trieste si è venduto la partita". Gli astanti sono rimasti di stucco; De Cesare ha aggiunto che "alcuni di quei giocatori potrebbero anche oggi vestire la maglia dello Spezia".
L’attaccante del Frosinone si riferisce a Triestina-Spezia, partita di andata nelle semifinali dei playoff della stagione 2001-2002. La squadra ligure era arrivata a quell’appuntamento da grande favorita, essendo giunta seconda in campionato a un soffio dal Livorno, promosso direttamente in serie B. In semifinale però la corsa della squadra allora allenata da Andrea Mandorlini si fermò bruscamente. A Trieste l’incontro finì 2-0, con gli alabardati che riuscirono a segnare la seconda rete (quella che poi si rivelerà decisiva) sorprendendo uno Spezia scriteriatamente sbilanciato in avanti.
Nella partita di ritorno, giocata una settimana dopo a La Spezia, la squadra ligure vinse soltanto per 1-0 e quindi in finale andò la Triestina, che poi avrebbe vinto anche la doppia sfida (molto emozionante) contro la Lucchese conquistando la promozione in B. Le parole di De Cesare (che all’andata entrò al 27’ s.t. e al ritorno non giocò) oltre a riaprire una ferita per tutti i tifosi spezzini, sono destinate ad alzare un nuovo polverone. Oggi arriveranno le prime repliche e, quasi sicuramente, l’Ufficio Indagini aprirà un’inchiesta. Va segnalato che la prescrizione per i tesserati, in questi reati, scatta dopo la quarta stagione sportiva (per le società, invece, dopo due).
Se risultasse vero purtroppo non mi stupirei più di tanto, perché troppe volte ho visto lo Spezia arrivare a un passo dalla serie B per poi franare clamorosamente nelle ultime giornate.
La curva meriterebbe di poter finalmente tifare contro squadre di caratura diversa, ma la città forse non è attrezzata (stadio in primis) per la serie cadetta, nonostante il ritorno di immagine e il giro di soldi che potrebbero ruotare intorno a una promozione.
[QUOTE=Jamal Crawford]
Portovenere merita assolutamente di essere visto. C'è qualche problema per arrivarci in auto, C'è un parcheggio a pagamento sulla collina con il bus navetta per scendere in paese, altrimenti ci si arriva bene con i mezzi pubblici oppure, ancora meglio, potresti arrivarci con il traghetto che ti fa fare anche il giro delle isole.
Tellaro è un altro posto molto bello e pittoresco, ma ha ancora meno parcheggi ed è poco servito dai mezzi pubblici.
Puoi anche fare un giro alle 5 Terre, delle quali la più bella secondo me è Vernazza, che raggiungi con il treno, oppure, sempre nelle 5 Terre, è molto bella, nche se a pagamento, la via dell'amore tra Riomaggiore e Manarola.
QUando capiti da queste parti fammelo sapere che, se non sono troppo incasinato col lavoro e riesco ad avere il ponte del 3 giugno, magari ti faccio visitare io un po' di luoghi carini, magari anche tra quelli meno conosciuti dai turisti, ma dai quali si possono ammirare panorami mozzafiato. :)
io sono stato alle 5 terre, Lerici e quei posti, veramente bellissimi, quasi come il gargano e il salento :O :O :O
ed2k://|file|[DivX-Milan].inter-la.barzelletta.d'italia.[davidino84].avi|135759872|9DCEBEBAD7AA377EB6F9EA1553AD1E89|/
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
07-05-2005, 06:09
ed2k://|file|[DivX-Milan].inter-la.barzelletta.d'italia.[davidino84].avi|135759872|9DCEBEBAD7AA377EB6F9EA1553AD1E89|/
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:old:
P.s.: cercati il video di Melazzi (Zelig), è spettacolare!
mah..io fossi in te starei attento...conoscendo l'inter è possibiale che gli diate adriano...e tanti grazie a 20mil€....
Jamal Crawford
07-05-2005, 12:48
[QUOTE=Jamal Crawford]
Grazie Lucio, le 5 terre le ho gia' visitate anni fa, in effetti sono proprio belle!
La Spezia com'e?
ALBIZZIE
07-05-2005, 12:51
mah..io fossi in te starei attento...conoscendo l'inter è possibiale che gli diate adriano...e tanti grazie a 20mil€....
lo spero per lui, perchè da noi è sprecato, non vinceremo mai, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla
lo spero per lui, perchè da noi è sprecato, non vinceremo mai, bla, bla, bla
sacrosante parole anke se dette ironicamente...l'ironia nn esiste in casa inter...è realtà...
ALBIZZIE
07-05-2005, 12:53
sacrosante parole anke se dette ironicamente...l'ironia nn esiste in casa inter...è realtà...
ti sei appena smentito da solo.
ti sei appena smentito da solo.
dov'è l'incongruenza?
nicovent
07-05-2005, 13:28
Cordoba schiaffeggia tifoso milanista
L'interista avrebbe reagito a cori irrisori del ragazzo
MILANO - Una brutta storia che vede come"presunto" protagonista il difensore colombiano dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba. Uno studente milanese e milanista di 18 anni ha denunciato il centrale nerazzurro reo di averlo schiaffeggiato per strada nei pressi dell'istituto Leopardi. Tutto nasce quando un gruppo di ragazzi, di fede rossonera, vede Cordoba e Javier Zanetti e comincia ad intonare il coro "Non vincete mai". Secondo il ragazzo che ha presentato la denuncia Cordoba si avvicina al gruppetto e chiede al 18enne se ce l'avesse con lui. "Io gli rispondevo di no e lui dapprima mi spintonava e dopo mi colpiva con uno schiaffo al volto e poi aggiungeva: allora fai il bravo". Secondo la ricostruzione di Cordoba il giocatore avrebbe solo cercato di far desistere il ragazzo dalle provocazioni, senza colpirlo. Cordoba, presidente della fondazione "Colombia te quiere ver" che si occupa dei bambini disagiati del Paese, potrebbe querelare il ragazzo per tutelare la sua immagine. Intanto il 18enne, M.S le sue iniziali, alla denuncia ha allegato il referto del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe. La diagnosi è trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni.
CORDOBA OLE!CORDOBA OLE! :ave::ave::ave:
Perfetto stile Perdazzurro-infantile per entrambi. :(
ronaldovieri
07-05-2005, 13:51
allora anche te sei infantile? vista la tua firma.
Milano: un gruppetto di milanisti incontra per strada Cordoba e Zanetti.
Si mettono a cantare: "Non vincete mai..."
Cordoba attraversala strada e prende a schiaffi uno dei rossoneri.
Pronto soccorso, diagnosi, prognosi e pedissequa denuncia.
No comment!
(fonte: Corsera cartaceo di oggi)
LuPellox85
07-05-2005, 14:13
ultimamente gli interisti stanno diventando sempre più irascibili
Pronto soccorso, diagnosi, prognosi e pedissequa denuncia.
beh dai, almeno la scazzottata l'ha vinta :D
ma Zanetti che ha fatto, è stato zitto e buono?
ho scoperto che il fratello di Martins vive a Erba, dici di provare anche con lui sta storia del "non vincente mai"?
'giorno....
comunque mi associo a te!! :mbe:
beh dai, almeno la scazzottata l'ha vinta :D
ho scoperto che il fratello di Martins vive a Erba, dici di provare anche con lui sta storia del "non vincente mai"?
Se solo è la metà di Obaoba...
I tifosi sì, è straovvio, ma i giocatori non credo proprio: con i miliardi che prendono che gli frega?
No, no, è Cordoba che è proprio così di suo!
Se solo è la metà di Obaoba...
quanto deve essere alto, mezzo metro?
Nestasiato
07-05-2005, 14:50
cut
We, trattatemi bene Ciccio nel vostro clan, che poi viene da me a lamentarsi e non mi fa più gufare la Giuve su Sky :asd:
ALBIZZIE
07-05-2005, 15:15
dov'è l'incongruenza?
che un milanista non sa riconoscere una battuta ironica neanche con la lente d'ingrandimento, troppo fine.
invece una frase arrogante la riconoscono ad occhi chiusi, profumi di casa.
che un milanista non sa riconoscere una battuta ironica neanche con la lente d'ingrandimento, troppo fine.
invece una frase arrogante la riconoscono ad occhi chiusi, profumi di casa.
beh con un presidente come il nostro, vuoi che non riconosciamo l'arroganza lontana un miglio?? :stordita:
Silenzio stampa Juve: niente lista dei convocati
La società non ha reso noto nemmeno il bollettino medico
TORINO - Fabio Capello ha risparmiato la partitella 10 contro 8 a Trezeguet e Zebina, schierando da una parte Birindelli, Ferrara, Cannavaro, Zambrotta, Appiah, Emerson, Nedved, Del Piero, Mutu, Ibrahimovic con Pessotto, Thuram, Montero, Camoranesi, Blasi, Olivera, Kapo, Zalayeta. Presente al campo anche Luciano Moggi, unici assenti l'infortunato Tacchinardi e Chimenti. Trezeguet e Zebina hanno comunque svolto gli esercizi di riscaldamento ad inizio seduta: possesso palla e partitella 10 contro 10 con le mani, nella seconda parte dell'allenamento hanno invece fatto differenziato con i preparatori bianconeri. Il silenzio stampa che la Juventus ha deciso di adottare sin da domenica scorsa ha fatto sì che oggi, alla vigilia della partitissima con il Milan, il club bianconero non abbia reso noti nè la lista dei convocati, nè il bollettino medico.
stanno messi proprio male, e per il fantacalcio uno come deve fare? :O
mysteryman
07-05-2005, 15:51
Silvio Berlusconi torna a batteccare Ancelotti. durante la visita del nuovo ospedale Garibaldi di Catania, il proprietario del Milan ha dichiarato: "Il caro Ancelotti ha la deformazione professionale del difensore, con una punta non stiamo bene in campo. Ma io - ha aggiunto Berlusconi sorridendo e scherzando - gli ho mandato a dire che, se non cambia, lo mando a casa".
da calciomercato.com
Silvio Berlusconi torna a batteccare Ancelotti. durante la visita del nuovo ospedale Garibaldi di Catania, il proprietario del Milan ha dichiarato: "Il caro Ancelotti ha la deformazione professionale del difensore, con una punta non stiamo bene in campo. Ma io - ha aggiunto Berlusconi sorridendo e scherzando - gli ho mandato a dire che, se non cambia, lo mando a casa".
da calciomercato.com
c.v.d.
Topomoto
07-05-2005, 15:53
[QUOTE=lucio68]
Grazie Lucio, le 5 terre le ho gia' visitate anni fa, in effetti sono proprio belle!
La Spezia com'e?
Anche se non sono di La Spezia (ma cmq vicino), non è propriamente una città da visitare. Sarà che ci ho fatto il militare, sarà che siamo un po' "nemici" con lo Spezia :mbe: , cmq meglio se ti concentri sul resto della costa.
A parte Portovenere, che non ha certo bisogno di presentazioni (stupenda!), se capiti da quelle parti non è male neppure la zona di Bocca di Magra - Montemarcello (con annesse "spiaggette" non facilmente raggiungibili come Punta Corvo o Punta Bianca). Carina anche Tellaro, per rimanere in zona.
Molto bella anche la strada (quella che costeggia il mare) che collega Montemarcello con Lerici ;)
Ciao
LuPellox85
07-05-2005, 15:56
c.v.d.
secondo me se quest'anno non vinciamo nulla ce lo manda davvero
-kurgan-
07-05-2005, 16:26
da calciomercato.com
per me quello che ha detto è completamente condivisibile.. ancelotti deve capire che con una punta sola non siamo capaci di giocare.
secondo me se quest'anno non vinciamo nulla ce lo manda davvero
alla roma?
marcolan
07-05-2005, 16:30
per me quello che ha detto è completamente condivisibile.. ancelotti deve capire che con una punta sola non siamo capaci di giocare.
Più che altro è una questione di atteggiamento, non siamo capaci di entrare in campo senza l'idea di vincere, solo per amministrare.
Poi, con Inzaghi non in condizione, ci sta anche mettere solo Sheva, viste le alternative.
LuPellox85
07-05-2005, 16:31
alla roma?
prima a casa, poi vedrà lui :D
batteccare? :wtf: :asd:
diciamo che ha ragione solo in parte. il Milan l'altra sera ha giocato veramente da schifo però non mi pare che l'ingresso di Tomasson abbia portato a miglioramenti netti del gioco. c'è stato un timido cambiamento e basta
cmq ho trovato un articolo simile:
Il popolo italiano torna a bacchettare il premier. Così ha risposto un campione di intervistati: "Il caro Ilvio ha la deformazione professionale del truffatore, senza soldi non stiamo bene in Italia. Ma noi - hanno aggiunto gli italiani sorridendo e scherzando - gli facciamo presente che, se non cambia, lo mandiamo a casa".
marcolan
07-05-2005, 16:33
alla roma?
A quel punto meglio alla reggiana, almeno è vicino a casa...
Poi, con Inzaghi non in condizione, ci sta anche mettere solo Sheva, viste le alternative.
ma che dici?
avete a disposizione un grandissimo campione in alternativa a Inzaghi.
un allenatore capace come Murinho lo stima a tal punto da rivolerlo al Chelsea ad ogni costo. ve lo cederebbe solo per Shevchenko. e voi lo tenete in panchina. pazzi!!!!
marcolan
07-05-2005, 16:39
La convinzione fa la differenza
07/05/2005 14.09.00
'Credo che il silenzio stampa della Juve sia nato per chiudere certe questioni, come quelle di Ibrahimovic e di Cannavaro, che si erano aperte prima di una partita importante come questa. Loro sono carichi a prescindere dal silenzio stampa, sono carichi come del resto lo siamo noi. Non sono necessarie particolari strategie per cercare la carica in vista di partite come questa', sono state le considerazioni odierne di Carlo Ancelotti alla vigilia di Milan-Juventus. L'allenatore rossonero ha proseguito così: 'Non avremo cali di concentrazione, usciamo dalla Champions League con ancora più stimoli perchè l'abbiamo accantonata ma abbiamo una finale da giocarci. Probabilmente c'è un po' di stanchezza, ma c'è sia da una parte che dall'altra. Loro hanno avuto qualche problemi di infortuni con giocatori che rientreranno domani, ma sono certo che non saranno i problemi fisici a determinare la partita di domani. Un pareggio? Terrebbe tutto aperto, però io dico che abbiamo la grande opportunità di giocare in casa e abbiamo la voglia di sfruttare questa situazione. In caso di pareggio, ci saranno altre tre partite e ogni partita può riservare delle sorprese. Prima della fine della stagione regolare, non si può parlare di spareggio. Chi vince domani non vince il campionato anche se avrà più probabilità di vincerlo rispetto all'avversaria. Una vittoria può indirizzare il campionato, ma non lo decide'. Alle domande sul nuovo duello con Capello, ecco la risposta di Ancelotti: 'E' un duello che si rinnova. Quando io ero alla Juve e lui alla Roma, ha avuto la meglio lui, l'anno scorso ho avuto la meglio io. Gli allenatori italiani secondo me sono i più bravi, come numero, come quantità. Il mio abbraccio con Hiddink? Succede spesso anche in Italia, fra colleghi. Magari in Europa viene visto come un episodio importante, mentre da noi viene visto come un dettaglio perchè in Italia, come ha giustamente detto oggi Maldini, si parla più del fuorigioco e dei rigori dati o non dati'. Su Collina ancora il tecnico rossonero: 'Collina è stato ed è un patrimonio del calcio italiano, ha lasciato un'ottima immagine del nostro calcio per cui è un patrimonio che deve essere conservato e la Federazione secondo me deve fare di tutto per tenerlo nei ranghi. Il calendario dopo Milan-Juve? Sulla carta è meglio per loro, poi dipende dalle motivazioni e dai problemi delle squadre che si affrontano. Domani la differenza la può fare la convinzione di farcela, la sicurezza e la serenità nell'affrontare la partita'.
Mi pare l'atteggiamento giusto, stavolta.
ALBIZZIE
07-05-2005, 17:53
beh con un presidente come il nostro, vuoi che non riconosciamo l'arroganza lontana un miglio?? :stordita:
meno male che c'è qualcuno che ricorda cosa sia l'autoironia ;)
CiccioSnake
07-05-2005, 19:45
We, trattatemi bene Ciccio nel vostro clan, che poi viene da me a lamentarsi e non mi fa più gufare la Giuve su Sky :asd:
Argh.... e pensare che quell'avatar era in lavorazione sul mio pcccccccccc!!!!
:muro: :muro: :muro:
Nestasiato
07-05-2005, 19:49
Argh.... e pensare che quell'avatar era in lavorazione sul mio pcccccccccc!!!!
:muro: :muro: :muro:
Ciò sta solo ad indicare che sei consapevole dell'asfaltata :O
Le betoniere che partiranno domani da Torino in direzione Milano, non avranno pietà di noi con i loro caroselli!
CiccioSnake
07-05-2005, 19:54
Ciò sta solo ad indicare che sei consapevole dell'asfaltata :O
Le betoniere che partiranno domani da Torino in direzione Milano, non avranno pietà di noi con i loro caroselli!
Vabbeh evito di commentare guarda
...
mysteryman
07-05-2005, 22:33
io mi sento che domani sarà la giornata giusta di inzaghi
da come ne ha parlato ancelotti sembrerebbe pari a crespo e tomasson, con in più quella grinta che lo contradditingue
me lo sento :sperem:
io mi sento che domani sarà la giornata giusta di inzaghi
da come ne ha parlato ancelotti sembrerebbe pari a crespo e tomasson, con in più quella grinta che lo contradditingue
me lo sento :sperem:
mah, sportivamente vi auguro che non sia così
spero che sia almeno un pochino meglio di quei due :D
mysteryman
07-05-2005, 23:01
mah, sportivamente vi auguro che non sia così
spero che sia almeno un pochino meglio di quei due :D
in effetti ;)
the_unforgiven
08-05-2005, 09:40
:coffee: :coffee:
buongiorno a tutto il clan! :zzz:
15600sec... :D
Nestasiato
08-05-2005, 09:43
http://img149.echo.cx/img149/1228/time1vz.jpg
Savio3000+
08-05-2005, 09:45
:coffee: :coffee:
buongiorno a tutto il clan! :zzz:
15600sec... :D
ragazzi state dando troppa importanza a un avvenimento del genere, se oggi perdiamo io sono felice cosi' ci impegnamo con la coppa, e dico veramente, me ne fotto di una scheda tim del cazzo!
Nestasiato
08-05-2005, 09:47
ragazzi state dando troppa importanza a un avvenimento del genere, se oggi perdiamo io sono felice cosi' ci impegnamo con la coppa, e dico veramente, me ne fotto di una scheda tim del cazzo!
Frega un catz dello scudo, a me interessa non perdere contro gobbi e itneristi, a prescindere se siamo in lotta per lo scudo o meno.
Purtroppo oggi ci sarà solo bitume per noi, tutta Milano è già invasa da betoniere bianconere.
Nestasiato
08-05-2005, 09:51
E' anche il compleanno del Capitano, per cui prevedo un 1-6, con tripletta di Capello.
Non ti rispondo ora e smetterò di farlo anche in futuro. Adios.
Jaguar64bit
08-05-2005, 10:55
Non ti rispondo ora e smetterò di farlo anche in futuro. Adios.
Io ho già iniziato a farlo dall'altro giorno , impara l'educazione.
Bisognerebbe sapere come sono andate le cose in realtà! ;)
nn mi pare che abbia detto niente di che.. ;) ...qua l'acidità va per la maggiore...si dovrebbero accettare le critiche quando si dicono certe cose...
Io ho già iniziato a farlo dall'altro giorno , impara l'educazione.
:ave:
:rotfl:
nn mi pare che abbia detto niente di che.. ;) ...qua l'acidità va per la maggiore...si dovrebbero accettare le critiche quando si dicono certe cose...
Più che altro perchè non erano critiche ma battute ironiche fatte verso un tifoso della stessa squadra (e quindi non provocazioni). Evidentemente anche qui si può scherzare solo con 2/3 persone, gli altri non capiscono l'ironia. :boh: :nono:
Jaguar64bit
08-05-2005, 11:00
:ave:
:rotfl:
Poverino :friend:
:ciapet: :ciapet: :rotfl: :rotfl: :D
Jaguar64bit
08-05-2005, 11:02
Per me la questione è già chiusa dall'altro giorno , se vedi i post successivi a quello ho continuato a scherzare , anche se ammetto che sulle prime me l'ero presa. :)
:boh:
se è tutto risolto... :stordita:
Che dici?!?
dillo agli interisti che il campionato è una cosa di poco conto..e che nn ci dovremmo neanche sbattere oggi per vincerlo..:asd:
Più che altro perchè non erano critiche ma battute ironiche fatte verso un tifoso della stessa squadra (e quindi non provocazioni). Evidentemente anche qui si può scherzare solo con 2/3 persone, gli altri non capiscono l'ironia. :boh: :nono:
Scemo scemo, hai finito di banfare o devo venire in Toscana e spaccarti quelle quattro ossa da contadino guardavaccaro che ti ritrovi?!? :mad:
P.S. Forza Milan... :stordita:
Jamal Crawford
08-05-2005, 11:12
Scemo scemo, hai finito di banfare o devo venire in Toscana e spaccarti quelle quattro ossa da contadino guardavaccaro che ti ritrovi?!? :mad:
Ciao Cicianebia :D
Jaguar64bit
08-05-2005, 11:14
Scusa siamo in casa , non so perchè dovremmo per forza perdere ? :D in più noi abbiamo le tre ultime partite che sono più difficili delle tre che dovrà affrontare la Juve.. certo non si pretende di vincere , ma tre punti fanno sempre comodo in vista del Palermo e dell'udinese. :mbe:
Ciao Cicianebia :D
A parte che l'è sciuscianèbia e non quella cosa che hai scritto tu, cmq mille saluti anche a te o divin bergamotto!!! :D
Domenica scorsa sono stato a Piazza Torre per una fantasiosissima grigliata a base di 800 kg di carne e galloni di vino e rum, non ti dico come sono tornato a Milano... :fagiano:
Ti sto aspettando! :boxe:
:mc: :D
:boh:
se è tutto risolto... :stordita:
A me non pare! Amen!
pare che il fratello di Kaladze sia stato trovato morto
ne sapete qualcosa?
Mitico Guardavaccaro, scaricatevi gli scherzi che gli facevano al telefono!!!!
un esempio per chi muleggia
scherzo: (ed2k://|file|Cacace.-.guardavaccaro.mp3|1118208|8DAFBA9A696A8943BFAF3A8597CF2602|/)
p.s.: per chi si volesse scaricare gli scherzi, avviso che serve un po' di dimesichezza col dialetto barese :sofico: :sofico:
'giorno....si avvicina sempre di più!!! :)
ANCELOTTI: 'Anticiperemo Milan-Palermo'
07/05/2005
MILANELLO - 'Cercheremo di anticipare la partita con il Palermo e alla partita successiva penseremo dopo la finale di Coppa. Valuteremo di partita in partita come abbiamo sempre fatto in questo periodo. Contro il Palermo giocheremo con ogni probabilità il sabato, ma dipende anche dalla volontà del Palermo, a me andrebbe bene anche giocare di venerdì. Crespo? E' del Chelsea, se Mourinho lo rivuole mi dispiace. Vuole Shevchenko? Si vede che la semifinale di Coppa non gli ha fatto bene', scherza Carlo Ancelotti.
Kaladze: forse ucciso il fratello
Rapito quattro anni fa in Georgia
Una notizia drammatica scuote la vigilia del big match tra Milan e Juventus. I resti del fratello di Kakha Kaladze sarebbero stati ritrovati in una fossa comune ad ovest di Tbilisi. Per la conferma della notizia si attende l'esame del Dna, e solo dopo allora, nel caso di una drammatica conferma, il giocatore del Milan partirebbe per la Georgia. Il fratello Levan Kaladze era stato rapito in Georgia nel 2001.
(Afp)
Inrealtà i dubbi rimasti paiono, purtroppo, non essere molti. La notizia è stata data dal ministro dell'Interno georgiano Vano Merabishvili, che ha annunciato due giorni fa il ritrovamento del ragazzo, insieme ai corpi di altre sette persone, in una fossa comune situata a Zugdidi, una città a ovest della capitale Tbilisi. Il riconoscimento sarebber avvenuto grazie agli abiti e ad alcuni effetti personali. Il difensore milanista per il momento è però rimasto a Milano a disposizione della squadra nonostante il comprensibile stato di angoscia: partirà solo una volta svolto l'esame del Dna ed avuta l'eventuale certezza.
Le speranze di ritrovare Levan vivo si erano affievolite negli ultimi tempi, sia per il lungo tempo passato dal rapimento sia per le precarie condizioni fisiche del ragazzo al momento dello stesso: era malato di cuore e bisognoso di cure. Secondo la ricostruzione delle autorità sarebbe stato vittima di un regolamento di conti fra clan del narcotraffico. Dopo il sequestro alla famiglia di Kaladze era giunta una richiesta di riscatto da 300mila dollari ma gli autori erano stati arrestati e si erano rivelati dei truffatori.
pare che il fratello di Kaladze sia stato trovato morto
ne sapete qualcosa?
:( Non ne so niente... speriamo non sia vero, ma dubito comunque che sia ancora vivo. :(
Il difensore milanista per il momento è però rimasto a Milano a disposizione della squadra nonostante il comprensibile stato di angoscia: partirà solo una volta svolto l'esame del Dna ed avuta l'eventuale certezza.
si ma non scherziamo...
a disposizione della squadra? ma dai, nel suo stato d'animo?
si ma non scherziamo...
E' tgcom! :D
:nono: :muro: :(
:( Non ne so niente... speriamo non sia vero, ma dubito comunque che sia ancora vivo. :(
speriamo che non è lui!! :(
si ma non scherziamo...
comunque come fara a giocare in questo stato d'animo!! :O
Nestasiato
08-05-2005, 12:46
Vi saluto, probabilmente sarà il mio ultimo saluto, statemi bene e non piangete troppo quest'oggi, segnerà pure Collina (per la Giuve, Mosca cit.).
Addio :O
a me la designazione di collina, non è che mi abbia esaltato, e non perchè possa favorire la juve, questo no, ma per la sua tendenza a voler stupire tutti con colpi di classe solo suoi, :sperem:
Jamal Crawford
08-05-2005, 13:50
A parte che l'è sciuscianèbia e non quella cosa che hai scritto tu, cmq mille saluti anche a te o divin bergamotto!!! :D
Domenica scorsa sono stato a Piazza Torre per una fantasiosissima grigliata a base di 800 kg di carne e galloni di vino e rum, non ti dico come sono tornato a Milano... :fagiano:
Da noi si dice cicianebia ;)
La bellissima Piazzatorre :cry:
Quindi anche tu hai contribuito a intasare la statale 470 ;)
C'era una festa a Piazzatorre?
mysteryman
08-05-2005, 14:49
è arrivata la prima colata di asfalto.....
mysteryman
08-05-2005, 15:56
definitivamente seppelliti :(
Ancelotti come al solito ha sbagliato del tutto la formazione :)
Nestasiato
08-05-2005, 15:58
Non ho parole per la partita di oggi, solo tanta amarezza.
Era ingiusto perdere e non riesco ancora a capacitarmene.
Ha vinto la più forte, complimenti a loro.
E un vaffan**** di cuore ai gobbi secondo cui abbiamo culo, si è visto infatti come son andate le due partite contro di loro.
Prego fabryzius e "gente" del genere, sfotteteci pure...
marcolan
08-05-2005, 15:59
Ole',
anche oggi saccheggio e a casa.
i mafiosi nn si mentiscono mai l'ennesimo scudo rubao
marcolan
08-05-2005, 16:01
Ue' Teo, per pareggiare sta buca il poggio mi sa che non fa in tempo a esserci..
CiccioSnake
08-05-2005, 16:01
i mafiosi nn si mentiscono mai l'ennesimo scudo rubao
ahahahaha OMG aahahahaha
Io sono del parere che un allenatore degno di gestire una squadra di serie A dovrebbe accorgersi della differenza di forma che c'è al momento fra Serginho e Seedorf (o Pirlo)... E fare le formazioni di conseguenza :)
Che poi siamo stati sfortunati in certe occasioni va bene, ma il problema di fondo è lì
mysteryman
08-05-2005, 16:10
per chi ha visto la partita, cafù atterrato e il mano di cannavaro come li giudicate?
per la mano non saprei..su cafù io dico...RIGORE!!
per chi ha visto la partita, cafù atterrato e il mano di cannavaro come li giudicate?
Il fallo su Cafu era da rigore... ;)
Il mani di Cannavaro involontario
IMHO c'era solo un rigore, ma non ci si può appigliare a queste cose... Il Milan doveva entrare in campo con una formazione e una mentalità diversa...
CiccioSnake
08-05-2005, 16:11
Da Juventino ti dico che x me quello su cafu' ci poteva anche stare, ma io non l'avrei dato. Quello di cannavaro assolutamente NO.
Ovviamente occasioni a parte abbiamo meritato la vittoria... credo sia palese
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
08-05-2005, 16:13
ennesimo furto, 2 rigori che schifo
-kurgan-
08-05-2005, 16:15
cafù rigore, cannavaro no.
per quanto riguarda il resto, non capisco perchè inzaghi abbia giocato solo una parte del secondo tempo.. è evidentemente necessario per creare pericoli, è l'unico che si integra perfettamente nel gioco di sheva. Non ce la fa? ha qualcosa d'altro di rotto?
pirlo e seedorf sono completamente fuori forma, posso capire far giocare il primo perchè è difficilmente sostituibile, ma il secondo proprio no.
azzeccati quindi i cambi per me, ma dovevano essere fatti ben prima.
onore cmq alla juve perchè nei 90 ha giocato meglio, anche se alla fine della partita stava cedendo soprattutto mentalmente.
il rigore su cafu c'era ad occhi chiusi
collina ha avuto paura di fischiare per non apparire antijuve
CiccioSnake
08-05-2005, 16:21
per quanto riguarda il resto, non capisco perchè inzaghi abbia giocato solo una parte del secondo tempo.. è evidentemente necessario per creare pericoli, è l'unico che si integra perfettamente nel gioco di sheva. Non ce la fa? ha qualcosa d'altro di rotto?
pirlo e seedorf sono completamente fuori forma, posso capire far giocare il primo perchè è difficilmente sostituibile, ma il secondo proprio no.
onore cmq alla juve perchè nei 90 ha giocato meglio, anche se alla fine della partita stava cedendo soprattutto mentalmente.
Quoto ogni cosa (anche se non so se avrei dato il rigore su cafu)... + tifosi come te e meno TM* dai maron.....
Girerebbe meglio il tutto....
*Tifosi Medi
Il fallo su Cafu era da rigore... ;)
Il mani di Cannavaro involontario
IMHO c'era solo un rigore, ma non ci si può appigliare a queste cose... Il Milan doveva entrare in campo con una formazione e una mentalità diversa...
Concordo sul Cafù, ma mi sembra di ricordare che in area non esiste volontarietà. Se è mano è mano. L'entrata di cannavaro è totalmente scordinata, la palla la prende in pieno braccio e quindi è rigore. Soprattuto perchè il braccio è teso senza alcun motivo e oltretutto Cafu aveva tirato verso la porta.
Cmq tutti a parlare di fortuna del Milan ad ogni sua sconfitta, mentre se è la juve che vince facendo 1 tiro in porta e giocando per 45 minuti nella propria area allora si parla di grande squadra, caparvia, di campioni... :muro:
Senza poi parlare dello stile juve. A gennaio circa, il signor capello si era lamentato dei giocatori che perdono tempo e si è sempre lamentato di coloro che simulano. Oggi il suo Pavel Nedved è riuscito in entrambe le cose. Ammunizione di Nesta, e perdita di tempo appena erano scoccati i 45 minuti. Devo dire che la coerenza è proprio di casa alla Juve :muro:
Quoto... Serginho doveva giocare dall'inizio
Inzaghi forse non è ancora pronto per i 90' :(
E poi ha avuto paura di non far giocare Pirlo...
08-05-2005, 16:23
era rigore + 2 ammonizione su zambrotta e quindi espulsione, fanno schifo sono drogati e infami
vi pongo questo quesito.....collina un arbitro molto fiscale con i rigori, falli di mano e trattenute stranamente nn ne ha fischiato manco uno.
08-05-2005, 16:25
Concordo sul Cafù, ma mi sembra di ricordare che in area non esiste volontarietà. Se è mano è mano. L'entrata di cannavaro è totalmente scordinata, la palla la prende in pieno braccio e quindi è rigore. Soprattuto perchè il braccio è teso senza alcun motivo e oltretutto Cafu aveva tirato verso la porta.
Cmq tutti a parlare di fortuna del Milan ad ogni sua sconfitta, mentre se è la juve che vince facendo 1 tiro in porta e giocando per 45 minuti nella propria area allora si parla di grande squadra, caparvia, di campioni... :muro:
Senza poi parlare dello stile juve. A gennaio circa, il signor capello si era lamentato dei giocatori che perdono tempo e si è sempre lamentato di coloro che simulano. Oggi il suo Pavel Nedved è riuscito in entrambe le cose. Ammunizione di Nesta, e perdita di tempo appena erano scoccati i 45 minuti. Devo dire che la coerenza è proprio di casa alla Juve :muro:
x non parlare di quando era alla roma capello che tutte le domeniche andava a piangere e rompeva i coglioni x i torti arbitrali subiti, poi casualmente da qnd è alla juve si rifiuta sempre di parlare degli errori..che vigliacco
vi pongo questo quesito.....collina un arbitro molto fiscale con i rigori, falli di mano e trattenute stranamente nn ne ha fischiato manco uno.
Nah... Collina soffre di manie di protagonismo ma non è venduto...
Oggi (come si è capito fin dall'inizio) ha deciso di essere a favore dei difensori (sia del Milan che della Juve) e le sue decisioni sono state coerenti in questo senso...
08-05-2005, 16:26
e poi vengono a parlare di complotto..porci ladri
il rigore su cafu c'era ad occhi chiusi
collina ha avuto paura di fischiare per non apparire antijuve
Così come c'erano i due rigori all'andata e il vantaggio su kaka sempre all'andata. Guarda caso vantaggio che oggi è stato applicato proprio sul gol della Juve.
Come mai Collina non ha fischiato e ammunito Nesta, visto che lo ha fatto dopo, lasciando correre e all'andata invece è successo tutto il contrario?
Cmq gli arbitri sbagliano, così come sbagliano i giocatori e soprattutto gli allenatori. Ancellotti oggi deve sentirsi in colpa, in quanto ha buttato via un tempo intero, inserendo giocatori alla frutta e fuori forma, che hanno bloccato più volte il gioco del milan avvantaggiando quello dei bianconeri. Inserire Serginho dall'inizio, e magari lo stesso inzaghi ci avrebbe permesso maggior spinta contro una squadra che oggi ha dimostrato di essere molto più in crisi di noi che avevamo ancora nelle gambe la trasferta olandese.
::::[CS:S]']x non parlare di quando era alla roma capello che tutte le domeniche andava a piangere e rompeva i coglioni x i torti arbitrali subiti, poi casualmente da qnd è alla juve si rifiuta sempre di parlare degli errori..che vigliacco
Quoto! :mad:
Nestasiato
08-05-2005, 16:30
Sempre la solita partita, primo tempo come se fossimo stanchi, poi prendiamo gol e giochiamo tutto il secondo tempo in attacco.
Il mortazza non cambierà mai.
FabiettoDj
08-05-2005, 16:31
SONO ENTRATI I LADRI IN CASA!!!
Scandalosi 3 rigori negati...
Dategli sto cazzo di scudetto alla Juve e finiamola...
Cmq FORZA PARMA
ricordiamo il percorso della partite ladrate dall juve....
bologna-juve
milan-juve (andata)
milan_juve (ritorno)
roma-juve
lazio-juve
chievo-juve
ricordatemi qualke altra perla che nn le rammento tutte
Nestasiato
08-05-2005, 16:35
Io lo dissi che avremmo perso al ritorno, ma la cosa che più mi dà fastidio è sentirmi dire dai gobbi che abbiamo culo, quando non mi sono mai permesso di dare loro dei ladri o dei dopati.
E si è visto quanto culo abbiamo avuto contro loro...
SweetHawk
08-05-2005, 16:36
Sono FELICE :D :D :D
Nestasiato
08-05-2005, 16:38
juve 1 milan 0... godo :ciapet:
FORZA INTER!
Ora comincia l'invasione della gente da quattro soldi, che viene solo a sfottere.
Diamo il via alle danze, immagino sono anni che aspettavate 'sto momento!
08-05-2005, 16:40
juve 1 milan 0... godo :ciapet:
FORZA INTER!
se pensassi alla tua squadra di sfigati godresti di meno, e cm noi siamo in finale di CHAMPIONS LEAGUE voi in coppa italia quindi godo io
Nestasiato
08-05-2005, 16:42
quattro soldi tua sorella col berlusca che ruba e compra gli avvocati :D :ciapet:
Se perdete anche la coppa dei campioni godimento doppio perchè dopo tante chiacchere non prendete niente... :D :D :D
Non offendo nessuno io, quindi lascia stare mia sorella.
Il "quattro soldi" è calcisticamente parlando, ovviamente.
Io non verrei mai nel thread dell'Itner a sfottere, nemmeno dopo un 10 a 0, forse sono un po' più maturo.
bluelake
08-05-2005, 16:44
ripeto: calmiamo i toni o facciam partire sospensioni e chiusure? ultimo avvertimento.
Nestasiato
08-05-2005, 16:45
dai si faceva per dare un sano sfottò.. non te la prendere ! ;)
Se per te c'entrano le sorelle col sano sfottò sono cavoli tuoi, a casa mia è solo un'offesa.
Nestasiato
08-05-2005, 16:49
a casa mia dare del gente da 4 soldi è offendere.. quindi hai iniziato tu!
Ma che è, siamo all'asilo?
Ho detto che io parlavo di TE ed era un riferimento PURAMENTE calcistico, tu hai parlato di MIA SORELLA, noti qualche differenza?
Jamal Crawford
08-05-2005, 16:53
Ora finiremo a - 6 dalla juve, nelle ultime tre partite perderemo a lecce, squadra veloce che non ha nulla da perdere (vedi psv), in teoria vinceremo in casa col palemmo perche' di si, e perderemo a udine, squadra in piena lotta per il 4 posto, mentre noi arriveremo dalla sconfitta col liverpool, scaturita dal gol subito su calcio piazzato/corner
Morale: non vinciamo un cazzo quest'anno per colpa di dhorasoo che porta sfiga :rolleyes:
Nestasiato
08-05-2005, 16:55
Ora finiremo a - 6 dalla juve, nelle ultime tre partite perderemo a lecce, squadra veloce che non ha nulla da perdere (vedi psv), in teoria vinceremo in casa col palemmo perche' di si, e perderemo a udine, squadra in piena lotta per il 4 posto, mentre noi arriveremo dalla sconfitta col liverpool, scaturita dal gol subito su calcio piazzato/corner
La pensiamo uguale su quasi tutto, ma io ho qualche speranza per la finale.
Ora vedremo il turnover del mortazza in campionato e faremo salvare un po' di squadrette.
Morale: non vinciamo un cazzo quest'anno per colpa di dhorasoo che porta sfiga :rolleyes:
ROTFL!
Sentimenti di rabbia ed amarezza si mescolano purtroppo in questa giornata.... :(
Come molte altre volte il 1° tempo a marcie ridotte... vuoi x la non forma di Pirlo E Seedorf e vuoi per una costante di quest'anno...
2° tempo generosissimo da parte dei ragazzi, hanno messo il cuore in campo dopo la faticaccia contro il PSV.... onore alla juve ( non hai tifosi purtroppo, ero con juventini e vederla e sull'1-0 si lamentavano perchè giocava Birindelli e dicevano che la difesa del Milan è imbattibile... notare sull'1-0 mentre io non ho aperto bocca manco sul rigore netto su cafù) che ha segnato.... chi segna vince... il calcio è così.
Ora ci aspettano 4 partite, 1 di vitale importanza ed 3 da giorcare fino in fondo... per concludere in modo degno un'annata favolosa IMHO.... ho sofferto tanto ma ho gioito anche tanto ....
NapalM
Amu_rg550
08-05-2005, 16:59
secondo me, avete perso la gara in partenza: ancelotti ha sbagliato molto.
come detto di là, troppi giocatori sottotono o non all'altezza: pirlo, seedorf, tomasson inguardabili, gattuso e kaka troppo brutti per esser veri, inzaghi troppo fuori forma per una partita di uno spessore simile.
chiaramente con il senno di poi, ancelotti non ha saputo gestire una rosa superiore a quella della juve: tra mercoledì ed oggi hanno giocato gli stessi uomini chiave, ed infatti nel primo tempo siete stati sempre sotto, sia fisicamente che mentalmente.
i vari ambrosini, rui costa, crespo, serginho, kaladze, se ci sono e sono più in forma di altri vanno usati: ed a ehindoven avrei dato un turno di riposo anche ad uno dietro.
sulle polemiche arbitrali una cosa: non lasciatevi trascinere in robe simili.
è il calcio: forse c'era il rigore su cafu (sul braccio di cannavaro no), ma volendo essere fiscali anche nesta meritava un'ammonizione un minuto dopo la 1a ammonizione.
è il calcio, capita, collina in generale non ha arbitrato male.
se avete perso purtroppo per voi le colpe sono altre ;).
Nestasiato
08-05-2005, 17:00
secondo me, avete perso la gara in partenza: ancelotti ha sbagliato molto.
come detto di là, troppi giocatori sottotono o non all'altezza: pirlo, seedorf, tomasson inguardabili, gattuso e kaka troppo brutti per esser veri, inzaghi troppo fuori forma per una partita di uno spessore simile.
chiaramente con il senno di poi, ancelotti non ha saputo gestire una rosa superiore a quella della juve: tra mercoledì ed oggi hanno giocato gli stessi uomini chiave, ed infatti nel primo tempo siete stati sempre sotto, sia fisicamente che mentalmente.
i vari ambrosini, rui costa, crespo, serginho, kaladze, se ci sono e sono più in forma di altri vanno usati: ed a ehindoven avrei dato un turno di riposo anche ad uno dietro.
sulle polemiche arbitrali una cosa: non lasciatevi trascinere in robe simili.
è il calcio: forse c'era il rigore su cafu (sul braccio di cannavaro no), ma volendo essere fiscali anche nesta meritava un'ammonizione un minuto dopo la 1a ammonizione.
è il calcio, capita, collina in generale non ha arbitrato male.
se avete perso purtroppo per voi le colpe sono altre ;).
Quoto tutto e aggiungo che l'idea di bagnare il campo poco prima della partita è stata pessima, ha fatto bene Maldini la volta scorsa ad obbligare che non venisse bagnato.
Jamal Crawford
08-05-2005, 17:02
La pensiamo uguale su quasi tutto, ma io ho qualche speranza per la finale.
Ora vedremo il turnover del mortazza in campionato e faremo salvare un po' di squadrette.
ROTFL!
Qualche picchiatore che raggiunga casa seedorf in modo da non vederlo piu' in campo da qui a inizio stagione 2005/2006?
Nestasiato
08-05-2005, 17:05
Qualche picchiatore che raggiunga casa seedorf in modo da non vederlo piu' in campo da qui a inizio stagione 2005/2006?
Mah, deve solo riposare.
Jamal Crawford
08-05-2005, 17:06
Mah, deve solo riposare.
Esatto, RIP
Io lo dissi che avremmo perso al ritorno, ma la cosa che più mi dà fastidio è sentirmi dire dai gobbi che abbiamo culo, quando non mi sono mai permesso di dare loro dei ladri o dei dopati.
E si è visto quanto culo abbiamo avuto contro loro...
l'eccezione che conferma la regola
o meglio, non avete avuto culo e quindi niente vittorie contro di noi. oggi tra l'altro traversa piena di Del Piero con Dida battuto... è sfiga vostra?