View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Everyman
20-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da cuorern
:eccheppalleporapupazza:
Spero solo che sia una delle tantissime vaccate che quel sito riporta, altrimenti sarebbe una cosa tirste...
Povero Fabricio, merita certamente tante possibilità qua da noi, il problema che si lui è polivalente, però il ruolo che sa coprire meglio è quello del centrale, e per giocare lì ora, a maggior ragione dopo il rientro di Stam, devono succedere disgrazie in serie... :(
Chissà, cmq io lo terrei, mi ha sempre ispirato, poi è della nuova leva degli argentini, fa solo ben sperare. Al limite un bel prestito e via... :D
Giriamolo all'inter.
Affare assicurato:)
Il capitano e i suoi venti anni
Il faccione di Paolo, occhi da capitano ed un’unica sintetica ma significativa frase: ‘ Gioiello di famiglia…’
Lo slogan si erge sulle pagine dei più importanti quotidiani italiani, un modo semplice, raffinato per festeggiare un campione, per celebrare i suoi vent’anni di Milan.
Il Milan, Milanello, la partita. Il lavoro gli piace, si allena tutti i giorni con la stessa voglia e la stessa passione di sempre. Sono cose semplici, Paolo Maldini è così entrato nella storia.
Non è facile raccontare venti lunghi anni di calcio, coglierne le emozioni più profonde, assaporarne gli odori e i sapori, ci stanno dentro tante vittorie, tante delusioni, tanti racconti, tante emozioni che arrivano dal campo.
E’ bello ricordare quel venti gennaio 1985, come fosse oggi.
Poalo con le scarpe strette e il cuore che gli batte addosso come una donna che si va a sposare.
Il Barone che si alza dalla panchina: ‘Preparati' dice Nils.
Paolino entra in campo, il Milan è sotto di un gol contro l’Udinese. Tutti a chiedersi ma è bravo il figlio di Cesare?
‘Più bravo di suo padre’ bofonchia Liddas.
Cesarone ferma la macchina, accende la radio, Enrico Ameri, forse si forse no, magari fanno ancora il nome di Paolo…
Venti lunghi anni sono passati. Dalla prima vittoria, quella che non si scorda mai, alla notte di Manchester, la più bella, quarant’anni dopo suo padre, Paolo che alza una Coppa dei Campioni da capitano, per giunta in terra inglese, come Cesarone.
Il Paolino che faceva le elementari nella scuola Leonardo e tirava calci al pallone meglio di tutti è diventato il Milan, il Capitano che batte tutto e tutti, che stende primati, frantuma record.
San Siro, quello che l’amico Billy chiama ‘Lo stadio dei sogni’, è diventato la sua casa.
Il piccolo Paolo è uscito dalle fotografie di famiglia ed è entrato nei poster, negli striscioni, nei cori della curva, nel cuore dei milanisti ma non solo.
Non si ricordano a memoria d’uomo slogan contro di lui, nemmeno dai più acerrimi nemici.
A volte la gente quasi si intimorisce a salutarlo, a chiedergli un autografo, Paolo Maldini ha un’aurea magica che lo circonda, infondo lui è un tipo socievole, ma questo si chiama rispetto, ammirazione per un campione unico, sul campo e non.
Non sa quanti anni ancora giocherà, gli stimoli non gli mancheranno mai, il piacere che gli da il campo è impagabile. Si dice abbia a disposizione un giorno di riposo in più di tutti, ma lui si presenta ugualmente a Milanello. Paolo Maldini non pone limiti, e poi l’amico Billy fino a quarant’anni proprio non gli va giù…
Meglio non pensare al momento in cui lascerà il calcio... mi sembra già di immaginare San Siro! :( :( :nono:
Everyman
20-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da teogros
Il capitano e i suoi venti anni
Il faccione di Paolo, occhi da capitano ed un’unica sintetica ma significativa frase: ‘ Gioiello di famiglia…’
Lo slogan si erge sulle pagine dei più importanti quotidiani italiani, un modo semplice, raffinato per festeggiare un campione, per celebrare i suoi vent’anni di Milan.
Il Milan, Milanello, la partita. Il lavoro gli piace, si allena tutti i giorni con la stessa voglia e la stessa passione di sempre. Sono cose semplici, Paolo Maldini è così entrato nella storia.
Non è facile raccontare venti lunghi anni di calcio, coglierne le emozioni più profonde, assaporarne gli odori e i sapori, ci stanno dentro tante vittorie, tante delusioni, tanti racconti, tante emozioni che arrivano dal campo.
E’ bello ricordare quel venti gennaio 1985, come fosse oggi.
Poalo con le scarpe strette e il cuore che gli batte addosso come una donna che si va a sposare.
Il Barone che si alza dalla panchina: ‘Preparati' dice Nils.
Paolino entra in campo, il Milan è sotto di un gol contro l’Udinese. Tutti a chiedersi ma è bravo il figlio di Cesare?
‘Più bravo di suo padre’ bofonchia Liddas.
Cesarone ferma la macchina, accende la radio, Enrico Ameri, forse si forse no, magari fanno ancora il nome di Paolo…
Venti lunghi anni sono passati. Dalla prima vittoria, quella che non si scorda mai, alla notte di Manchester, la più bella, quarant’anni dopo suo padre, Paolo che alza una Coppa dei Campioni da capitano, per giunta in terra inglese, come Cesarone.
Il Paolino che faceva le elementari nella scuola Leonardo e tirava calci al pallone meglio di tutti è diventato il Milan, il Capitano che batte tutto e tutti, che stende primati, frantuma record.
San Siro, quello che l’amico Billy chiama ‘Lo stadio dei sogni’, è diventato la sua casa.
Il piccolo Paolo è uscito dalle fotografie di famiglia ed è entrato nei poster, negli striscioni, nei cori della curva, nel cuore dei milanisti ma non solo.
Non si ricordano a memoria d’uomo slogan contro di lui, nemmeno dai più acerrimi nemici.
A volte la gente quasi si intimorisce a salutarlo, a chiedergli un autografo, Paolo Maldini ha un’aurea magica che lo circonda, infondo lui è un tipo socievole, ma questo si chiama rispetto, ammirazione per un campione unico, sul campo e non.
Non sa quanti anni ancora giocherà, gli stimoli non gli mancheranno mai, il piacere che gli da il campo è impagabile. Si dice abbia a disposizione un giorno di riposo in più di tutti, ma lui si presenta ugualmente a Milanello. Paolo Maldini non pone limiti, e poi l’amico Billy fino a quarant’anni proprio non gli va giù…
Meglio non pensare al momento in cui lascerà il calcio... mi sembra già di immaginare San Siro! :( :( :nono:
Un suo futuro addio al calcio e' paragonabile solo a quello di Maradona, Baresi e Van Basten.
E questa volta non ci metto il classico IMHO.
Se solo ci penso mi vien da :cry:
Tra gente dopata, gente che sputacchia, gente immatura (rispettivamente mezza juve, totti e cassano...meglio fare nomi va la'!) Maldini e' sempre li', nell'olimpo degli indimenticabili.
Ora e sempre.
Amen:)
Certo che se si continua così: prima Baresi, poi Maldini, poi chissà? rimarremo senza numeri di maglia (visto che sono convinto che anche il numero 3 sarà ritirato) :p
Originariamente inviato da lucio68
Certo che se si continua così: prima Baresi, poi Maldini, poi chissà? rimarremo senza numeri di maglia (visto che sono convinto che anche il numero 3 sarà ritirato) :p
Per adesso non ce ne sono altri in vista... i giocatori più significativi che abbiamo in rosa (Sheva e Gattuso) non sono comunque all'altezza di Baresi e Maldini!
Mbè, lasciate le cose a metà?
Risultato finale 5 - 2 con partita sospesa a pochi minuti dalla fine causa pacifica invasione di campo.
Nestasiato
20-01-2005, 17:44
Originariamente inviato da badedas
Mbè, lasciate le cose a metà?
Risultato finale 5 - 2 con partita sospesa a pochi minuti dalla fine causa pacifica invasione di campo.
Non diciamo eresie!
Ci son stati scontri tra le opposte tifoserie, mentre dalle tribune si levava il coro "siete come la Giuve, come la Giuve!"... e per finire manganellate gratuite a tutti gli invasori, nel post partita.
Everyman
20-01-2005, 17:50
Originariamente inviato da Nestasiato
Non diciamo eresie!
Ci son stati scontri tra le opposte tifoserie, mentre dalle tribune si levava il coro "siete come la Giuve, come la Giuve!"... e per finire manganellate gratuite a tutti gli invasori, nel post partita.
:eek:
Nestasiato
20-01-2005, 17:53
Originariamente inviato da Everyman
Meno male, c'è every che mi crede.
:**
L'avrai mica preso sul serio?
L'unico misfatto è stato uno che si è fottuto il pallone!
Everyman
20-01-2005, 18:06
L'avrai mica preso sul serio?
L'unico misfatto è stato uno che si è fottuto il pallone!
Lol...e io pollo che ci casco come una pera cotta!!!
:muro:
Everyman
20-01-2005, 18:07
Meno male che c'e' Ser21, fratello interista.
Al rogo i bilanisti
:eek: :eek:
Nestasiato
20-01-2005, 18:46
:eek: :eek:
Sese... :D
Non ho cugini, figurati se ho fratelli!
Ditemi che ho capito male: il Valladolid ha eliminato il Real dalla Coppa del re con un gol di Javi...
Originariamente inviato da Ser21
HA PAREGGIATO DI MATTEO...AHaiahahahahahahhaahaha....ridicolizzata la difesa campione d'Italia :rotfl:
Ma come si diverte il bambino!
E' incredibile come basti poco per fargli dimenticare i guai della sua squadra.
marcolan
20-01-2005, 21:15
Allora, pare proprio che sia Ambrosini il prescelto come vice-Pirlo a Livorno. Immagino che in molti storceremo il naso, vediamo se stavolta Ambro dà ragione al mister.
Jamal Crawford
20-01-2005, 21:26
Originariamente inviato da marcolan
Allora, pare proprio che sia Ambrosini il prescelto come vice-Pirlo a Livorno. Immagino che in molti storceremo il naso, vediamo se stavolta Ambro dà ragione al mister.
Spero di vedere il mitico Dhorasoo magari terzino sinistro visto che i mister sono inventori di giocatori totalmente fuori ruolo :)
Io sono uno di quelli che storceranno il naso... :rolleyes: :(
Vedremo ;)
Ne pagheremo le conseguenze. Almeno fino alla sostituzione.
Originariamente inviato da Cibulo
Ne pagheremo le conseguenze. Almeno fino alla sostituzione.
Sono d'accordo con te.
Se proprio devo vedere un lato positivo in questa faccenda è che per Ambro si tratta di una specie di ultimo appello: se risponde bene, altrimenti lo vedremo forse solo in Coppa Italia.
Certo è che Ambro non è proprio capace a fare il gioco di Pirlo e in quella posizione prenderà un'ammonizione entro la prima metà del primo tempo.
:sob:
Mi aspettavo Vikash e sono stato deluso, cmq piena fiducia in Ancelotti e nelle sue scelte. Vede i ragazzi in settimana e se questa dovesse essere veramente la scelta definitiva sarà stato certamente oggetto di uno studio in tal senso. Evidentemente preferisce coprirsi un pò di più sperando che il gioco lo costruiscano un pò più in là... :)
Spero solo che la difesa non venga disorientata...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78025
Bella iniziativa per il nostro capitano :ave:
marcolan
21-01-2005, 13:39
L'A.C.Milan comunica che questa mattina il calciatore Filippo Inzaghi si è sottoposto a visita medica ad Anversa dal professor Martens. La caviglia sinistra del centravanti rossonero non presenta alcun problema. Il professor Martens ha sottolineato che il lavoro svolto in questi mesi dal calciatore, con lo staff medico e atletico del Milan, è stato perfetto e consentirà il progressivo inserimento in squadra nelle prossime settimane.
(dal sito ufficiale del Milan)
L'A.C.Milan comunica che questa mattina il calciatore Filippo Inzaghi si è sottoposto a visita medica ad Anversa dal professor Martens. La caviglia sinistra del centravanti rossonero non presenta alcun problema. Il professor Martens ha sottolineato che il lavoro svolto in questi mesi dal calciatore, con lo staff medico e atletico del Milan, è stato perfetto e consentirà il progressivo inserimento in squadra nelle prossime settimane.
Ma mi sbaglio io oppure mesi fa hanno scritto ESATTAMENTE la stessa frase?!? :rolleyes: Parola per parola... :muro:
Speriamo vada meglio...
:sperem:
Sapete quanto sia attaccato a Pippo! :)
Avete letto che Sacchi farebbe pazzie per portare al Real Pirlo e Adriano? :eek: :mbe: :incazzed: Arrighe deve tornare sulla buona strada... non è positivo che cerchi di portarci via giocatori già nostri e giocatori che lo diventeranno! :nonsifa: :incazzed:
NUOVO CONTRATTO PER PIPPO PANCARO: FINO AL 30 GIUGNO 2006
MILANO - Pippo Pancaro ha prolungato fino al 30 giugno 2006 il contratto che lo lega alla società rossonera. Lo comunica il Milan. Per il laterale campione d'Italia, benvoluto da tutta Milanello e stimato da tutti i tifosi rossoneri, una firma assolutamente meritata.
E anche Pancaro non è più in scadenza di contratto! ;)
Everyman
21-01-2005, 19:40
NUOVO CONTRATTO PER PIPPO PANCARO: FINO AL 30 GIUGNO 2006
MILANO - Pippo Pancaro ha prolungato fino al 30 giugno 2006 il contratto che lo lega alla società rossonera. Lo comunica il Milan. Per il laterale campione d'Italia, benvoluto da tutta Milanello e stimato da tutti i tifosi rossoneri, una firma assolutamente meritata.
E anche Pancaro non è più in scadenza di contratto! ;)
Ma tanto Jankulosky gli freghera' il posto da terzino sinistro:asd:
Ma tanto Jankulosky gli freghera' il posto da terzino sinistro:asd:
Credo che sia ormai scontato che uno fra Kaladze e Sergihno (o entrambi) a fine stagione leva le tende...
-kurgan-
21-01-2005, 20:02
Credo che sia ormai scontato che uno fra Kaladze e Sergihno (o entrambi) a fine stagione leva le tende...
si vocifera con una gallardo tdi come buona uscita :O
Originariamente inviato da -kurgan-
si vocifera con una gallardo tdi come buona uscita :O
:incazzed: :cry: :cry:
:sofico:
Everyman
21-01-2005, 20:28
Aho'...ma te proprio non vuoi bene a Serginho eh?:mad:
Stesso discorso per Rui Costa:mad: :mad:
Ebbene si...io OSO ribellarmi al MEMBRO (:oink: ) che piu' posta in questo clan e non solo! Mi spingo oltre e dico che a te sergio e rui non ti sono mai piaciuti:mad:
Il primo perche' non difende il secondo perche' cincischia un po' troppo con la palla:mad:
Ancora mi ricordo un tuo PM: "Persino Cuocern sa difendere meglio di serginho" o "Cibulo sa girare le palle meglio di Rui Costa..."
Tsk,tsk,tsk... :O
Aho'...ma te proprio non vuoi bene a Serginho eh?:mad:
Stesso discorso per Rui Costa:mad: :mad:
Ebbene si...io OSO ribellarmi al MEMBRO (:oink: ) che piu' posta in questo clan e non solo! Mi spingo oltre e dico che a te sergio e rui non ti sono mai piaciuti:mad:
Il primo perche' non difende il secondo perche' cincischia un po' troppo con la palla:mad:
Ancora mi ricordo un tuo PM: "Persino Cuocern sa difendere meglio di serginho" o "Cibulo sa girare le palle meglio di Rui Costa..."
Tsk,tsk,tsk... :O
Ti stai sbagliando, almeno in parte! :O I giocatori che attualmente non ritengo da Milan sono:
1) Ambrosini
2) Kaladze
3) Coloccini
Serginho in determinate occasioni è utile, ma credo che, complice anche l'età e la difficoltà nel poterlo utilizzare come centrocampista vero, sia meglio cederlo finchè si riesce a farci 2 lire! ;)
-kurgan-
21-01-2005, 21:45
proprio non lo ama nessuno qui, ambrosini.. ma tornera' il solito, ne sono sicuro :)
per me di centrocampisti forti fisicamente, fortissimi di testa, con un buon tiro e in grado di contrastare gli avversari ce ne sono pochi.
ovviamente un giocatore grosso ci mette di piu' a tornare in forma, vedi crespo..
-kurgan-
21-01-2005, 21:47
e dico lo stesso di kaladze, e' solo giu' di forma.. tutto qui. In altri momenti ha dimostrato di saper dominare la fascia.
ricordo che pure sheva era stato messo in discussione quando aveva avuto un calo di forma, ma ci vuole un poco di pazienza! mica tutti si chiamano maldini o baresi :D
e dico lo stesso di kaladze, e' solo giu' di forma.. tutto qui. In altri momenti ha dimostrato di saper dominare la fascia.
ricordo che pure sheva era stato messo in discussione quando aveva avuto un calo di forma, ma ci vuole un poco di pazienza! mica tutti si chiamano maldini o baresi :D
Se Ambrosini potresti convincermi... ma su Kaladze ormai no: Sheva ebbe un calo di forma di qualche settimana, massimo 3 mesi a seguito di un'infortunio! Kaladze è infortunato da una vita ormai! :boh: :nono: :(
proprio non lo ama nessuno qui, ambrosini.. ma tornera' il solito, ne sono sicuro :)
per me di centrocampisti forti fisicamente, fortissimi di testa, con un buon tiro e in grado di contrastare gli avversari ce ne sono pochi.
ovviamente un giocatore grosso ci mette di piu' a tornare in forma, vedi crespo..
Io sono sempre stato un grande estimatore di Ambrosini.
Purtroppo è innegabile ed inevitabile che essendo stato messo da parte si è imbolsito.
La sua prestazione in Coppa Italia mi ha fatto molto male: se devo vederlo così forse è meglio non vederlo del tutto.
Beh Kaladze non mi sembra poi così lontano dalla sua miglior condizione.
Purtroppo è innegabile ed inevitabile che essendo stato messo da parte si è imbolsito.
Questo è un gran problema che affligge chiunque. Peccato! E' un grande.
marcolan
21-01-2005, 23:40
Ho sentito che se l'Inter non perde domani fa il suo record di imbattibilità!
Ma davvero non erano mai stati per mezzo campionatosenza perdere????
marcolan
21-01-2005, 23:41
Mah, io tra Pancaro e kaladze, considerata l'età e le ultime prestazioni mi tengo il georgiano (sempre che accetti di mettersi in discussione con un altro terzino forte)
Ho sentito che se l'Inter non perde domani fa il suo record di imbattibilità!
Ma davvero non erano mai stati per mezzo campionatosenza perdere????
Comincio a tremare per il nostro!
Mah, io tra Pancaro e kaladze, considerata l'età e le ultime prestazioni mi tengo il georgiano (sempre che accetti di mettersi in discussione con un altro terzino forte)
Sono d'accordo con te... ma forse, alla fine, rimarranno tutti e due! ;)
http://digilander.libero.it/solorisateonline/Wavprova/Banfi/foto/linoprofessore2.jpg
stasera speriamo che me la Chievo :oink:
ronaldovieri
22-01-2005, 17:53
http://digilander.libero.it/solorisateonline/Wavprova/Banfi/foto/linoprofessore2.jpg
stasera speriamo che me la Chievo :oink:
speranza vana:O
Jamal Crawford
22-01-2005, 18:12
Inter Chievo 3-0 con Martins in forma non c'e' scampo per la difesa clivense
Originariamente inviato da Jamal Crawford
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altro pareggiotto squallido di una squadra squallida!!!
Ciao bombardax.
Vieni qui a salutare gli amici, visto che ci hai abbandonati.
E lascia stare i perdazzurri, se no qualcuno appena torna a casa da San Siro, con la coda tra le gambe, ti segnala!
Jamal Crawford
22-01-2005, 22:02
Originariamente inviato da fab77
Altro pareggiotto squallido di una squadra squallida!!!
Ho visto tutta la partita dell'Inter giocata da cani, poi potevano addirittura vincere se non annullavano ingiustamente il gol a vieri, pero' cavoli, tra cordoba e materazzi, sanno solo lanciare lungo e basta, mai un'azione manovrata con frtaseggi di prima rasoterra.
Quando guardo il MIlan giocare male, mi sembra di vedere la miglior inter
:asd: :asd:
morpheus85
22-01-2005, 22:11
:asd: :asd:
Solo quando riuscirete a fare 3 gol in 4 minuti forse raggiungerete il nostro livello, schiappette :O
morpheus85
22-01-2005, 22:12
Ciao bombardax.
Vieni qui a salutare gli amici, visto che ci hai abbandonati.
E lascia stare i perdazzurri, se no qualcuno appena torna a casa da San Siro, con la coda tra le gambe, ti segnala!
Gokou è interista :eek:
Originariamente inviato da morpheus85
Solo quando riuscirete a fare 3 gol in 4 minuti forse raggiungerete il nostro livello, schiappette :O
forse è meglio dire, che quando ce ne farete VOI 6 in una intera partita sarete al nostro livello!!!
...
Mi permetto di correggerla... ;)
Quando guardo il Milan giocare malissimo che peggissimo non si può, mi sembra di vedere l'Inter più spumeggiante, organizzata e forte che mai... :asd:
Ma che squadra di polli che sono, ieri sera, ebbene si, mi sono gustato tutta, dicesi proprio TUTTA la squallidissima partita che ci hanno propinato...
Quasi quasi vado nell'X-clan a sentire come stanno... ;)
Doppio LOL... :asd:
Fate ridere... :D :D :D
Non mi pari in grandi condizioni Jamal! :D :asd: :D :sofico:
Mi permetto di correggerla... ;)
Quando guardo il Milan giocare malissimo che peggissimo non si può, mi sembra di vedere l'Inter più spumeggiante, organizzata e forte che mai... :asd:
Ma che squadra di polli che sono, ieri sera, ebbene si, mi sono gustato tutta, dicesi proprio TUTTA la squallidissima partita che ci hanno propinato...
Quasi quasi vado nell'X-clan a sentire come stanno... ;)
Ma la cosa bella è che dopo 3 vittorie eran già tornati a parlare di scudetto! :asd :rotfl: :asd:
Ma la cosa bella è che dopo 3 vittorie eran già tornati a parlare di sculetto! :oink:
:O
:sbav:
Ti ho già detto tante volte che non te lo do! Basta! :mad:
Anche oggi lasciamo fuori il giocatore più in forma della rosa?
(Vikash)
:rolleyes:
Ti ho già detto tante volte che non te lo do! Basta! :mad:
e allora tienitelo, sto caxxo di peluche :Prrr:
http://ds09.free.fr/images/peluche.jpg
:eek: :eek: :ops:
:rotfl: Mi sto rotolando dal ridere! :D :asd: :rotfl:
marcolan
23-01-2005, 12:36
Ma dove le troverà????
Ma dove le troverà????
Io un'idea ce l'ho... :asd: :asd: :D
Jamal Crawford
23-01-2005, 13:36
Non mi pari in grandi condizioni Jamal! :D :asd: :D :sofico:
Beh su martins non ho sbagliato, se poi gli altri non segnano e i difensori non difendono cazzi loro :D
Beh su martins non ho sbagliato, se poi gli altri non segnano e i difensori non difendono cazzi loro :D
:sofico: :nonsifa: Non sei er ghepardo de 'na vorta! :O :D
Originariamente inviato da albys
Anche oggi lasciamo fuori il giocatore più in forma della rosa?
(Vikash)
Veramente dovrebbe giocare al posto di Seedorf... :) ;)
Originariamente inviato da gotenks
Veramente dovrebbe giocare al posto di Seedorf... :) ;)
E' sicuro ora...
Chi li sta vedendo, come vanno i ragazzi?!? Tra radio e live della Gazzetta sembra una partita divertente... :)
E' sicuro ora...
Chi li sta vedendo, come vanno i ragazzi?!? Tra radio e live della Gazzetta sembra una partita divertente... :)
Divertente un tubo! La Juve vince e noi no! :incazzed: :cry:
Dice che Dhorasoo sta giocando benissimo... Kakà si è mangiato, come al solito, il primo gol della giornata... Aspettiamo fiduciosi! :) :tie:
:cry: :cry: :cry:
ma che c@zzo... sempre con sti minchioni del livorno facciamo scifo....:rolleyes:
Originariamente inviato da Francvs
ma che c@zzo... sempre con sti minchioni del livorno facciamo scifo....:rolleyes:
:boh:
Schifo schifo no... temo però che l'assenza di Pirlo si faccia sentire! :( Ambrosini fa il compitino, a quanto sento dire, ma poco di più! Io sarei per mettere Rui o Seedorf al suo post: fantasia al potere!
Highlandson
23-01-2005, 14:59
Ottimo Dhorasoo ma la mancanza di Pirlo lì in mezzo si fa sentire eccome.
Rigore netto per il Livorno (che Longhi sul digitale terrestre ha avuto la faccia tosta di definire "episodio importante" ... e dillo che c'era il rigore no?) gol di Colombo e San Nelson a risolvere l'ennesima bigolata su palla inattiva e il palo di Kakà non salva la brutta figura che stiamo facendo ... se va avanti così la smart card la butto subito ... però penso all Xinter ... e tutto sommato ... mi sento già meglio.
:muro: :muro: :muro:
Utente demorattizzato
Highlandson
23-01-2005, 15:01
:boh:
Schifo schifo no... temo però che l'assenza di Pirlo si faccia sentire! :( Ambrosini fa il compitino, a quanto sento dire, ma poco di più! Io sarei per mettere Rui o Seedorf al suo post: fantasia al potere!
Concordo su Rui o Seedorf anche perche imho Ambrosini è ampiamente insufficiente con la sola scusante che gli si sta chiedendo di fare un qualcosa che non è proprio il suo.
Aggiungerei un Crespo non brillantissimo e un Gattuso che gira un po' a vuoto.
Sperem ... :p :p :p
Lo scudetto si avvicina alla vecchia signora decrepita....bah,e pensare che confidavo in voi.....che illuso che sono!
marcolan
23-01-2005, 15:02
Daje Milan!
E' dura con questi assatanati pero'. Speriamo che calino.
Lo scudetto si avvicina alla vecchia signora decrepita....bah,e pensare che confidavo in voi.....che illuso che sono!
Esagerato anche se finiamo a -5 oggi è ancora lunga la strada per lo scudetto ..
;)
Se sto interpretando bene la radiocronaca, stiamo prendendo gli schiaffi..................:cry: :muro:
morpheus85
23-01-2005, 15:52
Doppio LOL... :asd:
Fate ridere... :D :D :D
Chi è che fa ridere? :rolleyes:
Voi fate pena ;)
Voi fate pena ;)
ma state zitti dovete vergognarvi di esistere, con quella squadra di mongoli perdenti.
A parte l'inciso abbiamo giocato di merd@, e abbiamo meritato di perdere
Voi fate pena ;)
ma con che faccia te ne esci con ste frasi!!!!!!??????
Te interista!!!!
Fossi juventino, te lo potresti pure pure permettere!!!!
morpheus85
23-01-2005, 15:56
Infatti sono contento :)
sembrava la partita con il depo :(
Stiamo tutti calmi, grazie.
Nestasiato
23-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da sheva
Esagerato anche se finiamo a -5 oggi è ancora lunga la strada per lo scudetto ..
;)
Questo lo dici tu...
metalfreezer
23-01-2005, 15:58
ma state zitti dovete vergognarvi di esistere, con quella squadra di mongoli perdenti.
se i nostri sono mongoli perdenti i vostri come sono?? eh mongolo?
pure espulso nesta!:cry:
veramente l'arbitro ha sbagliato tutto ... prima non ha dato un rigore netto al livorno poi ne ha negato uno al milan e poi si è inventato l'espulsioni di Nesta ..
cmq il Milan ha meritato di perdere ... il Livorno ha giocato una grande partita ...
morpheus85
23-01-2005, 15:59
ma con che faccia te ne esci con ste frasi!!!!!!??????
Te interista!!!!
Fossi juventino, te lo potresti pure pure permettere!!!!
Avete perso che cosa dovrei dire? :)
marcolan
23-01-2005, 15:59
pure espulso nesta!:cry:
Cosi' questo arbitruccio si farà ricordare anche la prossima settimana.
Questo lo dici tu...
maddai siamo appena alla 1 di ritorno ... ci sono un sacco di partite da giocare ... un pò di fiducia no ?
morpheus85
23-01-2005, 16:00
veramente l'arbitro ha sbagliato tutto ... prima non ha dato un rigore netto al livorno poi ne ha negato uno al milan e poi si è inventato l'espulsioni di Nesta ..
cmq il Milan ha meritato di perdere ... il Livorno ha giocato una grande partita ...
Il culo ha dei limiti :)
Originariamente inviato da metalfreezer
se i nostri sono mongoli perdenti i vostri come sono?? eh mongolo?
io non ho offeso te, del mongolo lo dai a qualcun'altro. Non ti permettere di farlo più maleducato che non sei altro.
metalfreezer
23-01-2005, 16:01
io non ho offeso te, del mongolo lo dai a qualcun'altro. Non ti permettere di farlo più maleducato che non sei altro.
ahahahah
morpheus85
23-01-2005, 16:01
A me sembra una domanda :)
Il culo ha dei limiti :)
eh infatti altrimenti ieri vincevate di nuovo invece che pareggiare ;)
marcolan
23-01-2005, 16:02
E' ancora lunga, ma i segnali sono tutti per la gobbaccia. Poco da fare.
Nel periodo che potevamo recuperarli e sorpassarli gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli.
Oggi ci stava di perdere, loro erano troppo esaltati e il tempo infame ci ha messo del suo.
ahahahah
vedrai come ti passa la voglia di ridere...
metalfreezer
23-01-2005, 16:03
L'UNICA CONSOLAZIONE X ME E CHE NEDVED SI è FATTO MALE
morpheus85
23-01-2005, 16:03
eh infatti altrimenti ieri vincevate di nuovo invece che pareggiare ;)
Può darsi :)
J.Lennon
23-01-2005, 16:04
Ho appena finito di vedere la partita...che dire, Milan ingurdabile e Livorno tosto e tenace che non ha mollato 1 palla.I peggiori del Milan secondo me sono stati Cafù(oggi in versione treno locale), Kakà( a parte il palo è stato indisponente e fuori da gioco) e Seedorf(l'unico giocatore che entra dalla panchina già stanco).
Il campionato è lungo ma recuperare 5 punti alla banda Bassotti è davvero dura!:rolleyes:
P.S.Un appello a Sky:xchè insistono a mettere quel gufo di Bergomi a commentare il Milan?
A me sembra una domanda :)
a me sembra che mi abbia dato del mongolo :)
metalfreezer
23-01-2005, 16:05
vedrai come ti passa la voglia di ridere...
a me viene da ridere ogni volta che vedo l'inter...
Nestasiato
Avete perso che cosa dovrei dire? :)
Uno sportivo: niente.
Un morpheusottantacinque: risate e faccine varie sul Milan Clan.
Chiaro, no?
marcolan
Originariamente inviato da J.Lennon
Ho aapena finito di vedere la partita...che dire, Milan ingurdabile e Livorno tosto e tenace che non ha mollato 1 palla.I peggiori del Milan secondo me sono stati Cafù(oggi in versione treno locale), Kakà( a parte il palo è stato indisponente e fuori da gioco) e Seedorf(l'unico giocatore che entra dalla panchina già stanco).
Il campionato è lungo ma recuperare 5 punti alla banda Bassotti è davvero dura!:rolleyes:
P.S.Un appello a Sky:xchè insistono a mettere quel gufo di Bergomi a commentare il Milan?
IL peggiore del Milan è stato Sheva, purtrppo.
morpheus85
Spero niente di leggero :)
metalfreezer
e tu l'hai dato ai giocatori del milan
morpheus85
23-01-2005, 16:06
:)
J.Lennon
23-01-2005, 16:07
Si , ma io sono dell'idea che se nn gira il centrocampo le punte possono fare davvero poco...
a me viene da ridere ogni volta che vedo l'inter...
allora siamo in due.....:p
P.s. Guarda che sono milanista.....:rolleyes:
metalfreezer
23-01-2005, 16:08
come???? io pensavo fossi dell'inter!!! allora scusa x prima:)
come???? io pensavo fossi dell'inter!!! allora scusa x prima:)
ce l'avevo con morpheus 85....ehm..mi sa che hai un po' interpretato male...
:D
Amu_rg550
23-01-2005, 16:09
alla radio ho sentito di un eccellente dida (che novità..).
a me piace tantissimo come portiere, cos'ha fatto oggi?
metalfreezer
23-01-2005, 16:10
ce l'avevo con morpheus 85....ehm..mi sa che hai un po' interpretato male...
già..allora pace:mano:
metalfreezer
23-01-2005, 16:11
Originariamente inviato da Amu_rg550
ci ha salvato da un'umiliazione...
morpheus85
23-01-2005, 16:12
Uno sportivo: niente.
Un morpheusottantacinque: risate e faccine varie sul Milan Clan.
Chiaro, no?
Dato che questa sarà l'unica partita di ritorno persa come posso non dire qualcosa? :)
morpheus85
23-01-2005, 16:13
Quindi sei stato in B :D
J.Lennon
23-01-2005, 16:13
Originariamente inviato da Amu_rg550
A parte 1 leggerezza sul primo goal( poteva respingere la palla più lateralmente) ha compito numerose prodezze ed è stato 1 dei migliori inieme a Dhorasoo e Maldini.
metalfreezer
23-01-2005, 16:14
Quindi sei stato in B :D
nn ti preoccupare...che noi dopo essere stati in b ci siamo consolati bene al contrario di voi...
morpheus85
23-01-2005, 16:14
ci ha salvato da un'umiliazione...
Per quella c'è tempo :D
metalfreezer
23-01-2005, 16:15
ci sarà tempo ma almeno nn la subiamo tutte le settimane noi...
J.Lennon
23-01-2005, 16:17
Stai forse pensando al derby?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
nn ti preoccupare...che noi dopo essere stati in b ci siamo consolati bene al contrario di voi...
:cry:
Ma Sheva si è convinto di essere un centrocampista? :confused:
Ps. IMHO il peggiore è stato Ambrosini comunque... L'assenza di Pirlo si è fatta sentire anche troppo :(
morpheus85
ci sarà tempo ma almeno nn la subiamo tutte le settimane noi...
:confused:
metalfreezer
23-01-2005, 16:18
:confused:
l'umiliazione..
Complimenti.
morpheus85
23-01-2005, 16:19
Originariamente inviato da J.Lennon
Stai forse pensando al derby?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, pensavo a Messina Milan :)
Blindman
23-01-2005, 16:19
Spero niente di leggero :)
Noblesse Oblige
morpheus85
23-01-2005, 16:21
l'umiliazione..
Penso che non hai chiaro il significato della definizione umiliazione :)
morpheus85
23-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da Blindman
Noblesse Oblige
Cioè :)
Direi di piantarla qui, non trovate? grazie.
Ultimo avvertimento.
Cmq abbiamo pochissimo da recriminare, il Livorno ha giocato bene, noi no.
Abbiamo meritato di perdere.
Originariamente inviato da homerr
Cmq abbiamo pochissimo da recriminare, il Livorno ha giocato bene, noi no.
Abbiamo meritato di perdere.
Abbrava. Prova sottotono, risultato insoddisfacente di conseguenza.
Ci rifaremo...
ronaldovieri
23-01-2005, 16:38
Ci rifaremo...
con noi?:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
con noi?:D
voi lottate per la UEFA :read: :friend:
ronaldovieri
23-01-2005, 16:45
la uefa è per voi noi solo scempion d'ora in poi:D
morpheus85
23-01-2005, 16:45
Si la UEFA CHAMPIONS LEAGUE :O
Si la UEFA CHAMPIONS LEAGUE :O
al massimo per i preliminari, vecchi porci :oink:
ronaldovieri
23-01-2005, 16:47
i preliminari li lasciamo a voi
noi puntiamo al sodo:oink:
morpheus85
23-01-2005, 16:48
I preliminari portano fortuna e voi ne sapete qualcosa :)
noi puntiamo al sodio
:mbe:
ronaldovieri
23-01-2005, 16:55
:mbe:
sodo non sodio :mbe:
Ci rifaremo...
Infatti, un risultato negativo doveva esserci prima o poi. Perdere spiace sempre ma dobbiamo dare merito al Livorno che ha giocato veramente bene con un'intensità incredibile. Capitano domeniche sfavorevoli come questa e quelle favorevoli come quella passata, l'importante è non perdersi d'animo e crederci sempre.
Insomma, se Mancini ci crede ancora perchè non dovremmo farlo noi? :D :sofico:
morpheus85
23-01-2005, 16:59
Originariamente inviato da homerr
Infatti, un risultato negativo doveva esserci prima o poi. Perdere spiace sempre ma dobbiamo dare merito al Livorno che ha giocato veramente bene con un'intensità incredibile. Capitano domeniche sfavorevoli come questa e quelle favorevoli come quella passata, l'importante è non perdersi d'animo e crederci sempre.
Insomma, se Mancini ci crede ancora perchè non dovremmo farlo noi? :D :sofico:
Perchè Mancini crede ancora alle favole ;)
da quello che dicono alla radio l'arbitro farina, il peggiore della domenica, hanno accennato a 2 rigori per il milan non dati e 2 per il livorno (di cui uno dubbio), lo stesso per i fuorigioco dati a caso, mah..
Everyman
23-01-2005, 17:27
Penso che non hai chiaro il significato della definizione umiliazione :)
Tu invece hai capito benissimo il concetto di umiliazione.
Anzi, umiliazioni di campionato e di coppa
:p
Partita giocata male dal milan ma benissimo da parte del livorno. La classica giornata storta insomma:muro:
Juve a +5 e questo e' male per noi e buon per loro (che hanno ritrovato anche trezeguet)...ma rimango fiducioso. Anche se conoscendo capello la vedo veramente molto dura.
Un'ultima cosa: coloro che si entusiasmano per l'infortunio (apparentemente gravino) di Nedved (leggi morpheus) non hanno il minimo senso di sportivita' nel gioco del calcio.
Per la serie, l'Italia si e' presa la nomea della "popolazione dei furbastri" proprio perche' esiste gente di questo genere.
Tutto questo imho naturalmente:)
metalfreezer
23-01-2005, 17:29
Originariamente inviato da max1123
Complimenti.
grazie:cool:
Un'ultima cosa: coloro che si entusiasmano per l'infortunio (apparentemente gravino) di Nedved (leggi morpheus) non hanno il minimo senso di sportivita' nel gioco del calcio.
Per la serie, l'Italia si e' presa la nomea della "popolazione dei furbastri" proprio perche' esiste gente di questo genere.
:mano:
Partita giocata male dal milan ma benissimo da parte del livorno. La classica giornata storta insomma:muro:
Juve a +5 e questo e' male per noi e buon per loro (che hanno ritrovato anche trezeguet)...ma rimango fiducioso. Anche se conoscendo capello la vedo veramente molto dura.
e per colpa di gente come inzaghi o gattuso (che simula anche contro il cervia).
morpheus85
23-01-2005, 17:33
E secondo te a me frega se Nedved si fa male o no? :rolleyes:
ronaldovieri
23-01-2005, 17:35
non solo morpheus anche uno del vostro clan mi pare metalfreezer
ma si si a i milanisti sono intoccabili quando dicono delle stronzate antisportive
morpheus85
23-01-2005, 17:42
ma si si a i milanisti sono intoccabili quando dicono delle stronzate antisportive
La differenza è che forse lui il Bilanista l'ha detto con cattiveria, a me ripeto non frega niente di Nedved anche perchè se resta fuori a noi interisti cosa cambia :rolleyes:
Nestasiato
23-01-2005, 17:44
A parte che tale "metalfreezer" è la seconda volta in non so quanti mesi che lo vedo quà dentro, non ho visto UNO che lo difenda!
morpheus85
23-01-2005, 17:44
e per colpa di gente come inzaghi o gattuso (che simula anche contro il cervia).
Simulare contro il Cervia per una partita a scopi benefici è proprio il massimo.
metalfreezer
23-01-2005, 17:46
simula contro il cervia?' ma quando?
simula contro il cervia?' ma quando?
vatti a rivedere la caduta in aria che ha fatto.Nessuno lo tocca e lui vola.
metalfreezer
23-01-2005, 17:47
boh..manco ciò fatto caso..
ronaldovieri
23-01-2005, 17:48
A parte che tale "metalfreezer" è la seconda volta in non so quanti mesi che lo vedo quà dentro, non ho visto UNO che lo difenda!
scusa e che centra sempre che ha detto una cagata antisportiva
Nestasiato
23-01-2005, 17:49
scusa e che centra sempre che ha detto una cagata antisportiva
E quindi?
E' colpa *nostra*?
metalfreezer
23-01-2005, 17:50
e allora? a voi che ve ne frega di quello che dico su nedved...x na volta che si fa male davvero..visto che passa il tempo sdraiato in campo dolorante o a far falli impuniti..x na volta che gli capita davvero..
ronaldovieri
23-01-2005, 17:57
E quindi?
E' colpa *nostra*?
no come al solito attaccate un perdazzurro
Blindman
23-01-2005, 18:00
lol ma te lo dici pure da solo :sbonk:
Il Milan non segna e non vince lontano da San Siro dall'ormai lontano 4 dicembre. La forza della squadra rossonera nei primi mesi della stagione era stata proprio l'andatura in trasferta. E se i pareggi di Torino e di Palermo erano stati addolciti da prestazioni assolutamente all'altezza della situazione, lo stesso discorso non si può fare per questa partita di Livorno. Non c'è solo l'ennesimo gol subito in seguito ad azione da calcio piazzato ad amareggiare i tifosi rossoneri. Le recriminazioni riguardano anche una manovra offensiva poco incisiva e le diverse occasioni create dalla squadra avversaria. La gara del 'Picchi' non trova riscontri nella stagione rossonera. La trasformazione rispetto alle ultime domeniche è notevole. Il pomeriggio è brutto ma è un episodio. Persino inutile sottolineare che ci sono tutte le condizioni, e c'è tutto il tempo, per continuare a crederci. La società sa gestire le rare giornate negative con equilibrio, non dilata nè drammatizza, ma giustamente attutisce. Il Milan resta assolutamente in corsa, non è certo quello di Livorno e troverà tempi e modi per rifarsi alla grande, anche se cinque punti su sei concessi alla squadra amaranto (che pure oggi ha raccolto quanto meritato) lasciano l'amaro in bocca. Oggi non ci sono attenuanti, ma con 54 punti in palio la parola fine è lontana. Molto lontana.
From A.C. Milan.com
metalfreezer
23-01-2005, 18:00
ma poi viene nel clan milan e si scandalizza se viene preso in giro
Blindman
23-01-2005, 18:03
Il Milan non segna e non vince lontano da San Siro dall'ormai lontano 4 dicembre. La forza della squadra rossonera nei primi mesi della stagione era stata proprio l'andatura in trasferta. E se i pareggi di Torino e di Palermo erano stati addolciti da prestazioni assolutamente all'altezza della situazione, lo stesso discorso non si può fare per questa partita di Livorno. Non c'è solo l'ennesimo gol subito in seguito ad azione da calcio piazzato ad amareggiare i tifosi rossoneri. Le recriminazioni riguardano anche una manovra offensiva poco incisiva e le diverse occasioni create dalla squadra avversaria. La gara del 'Picchi' non trova riscontri nella stagione rossonera. La trasformazione rispetto alle ultime domeniche è notevole. Il pomeriggio è brutto ma è un episodio. Persino inutile sottolineare che ci sono tutte le condizioni, e c'è tutto il tempo, per continuare a crederci. La società sa gestire le rare giornate negative con equilibrio, non dilata nè drammatizza, ma giustamente attutisce. Il Milan resta assolutamente in corsa, non è certo quello di Livorno e troverà tempi e modi per rifarsi alla grande, anche se cinque punti su sei concessi alla squadra amaranto (che pure oggi ha raccolto quanto meritato) lasciano l'amaro in bocca. Oggi non ci sono attenuanti, ma con 54 punti in palio la parola fine è lontana. Molto lontana.
From A.C. Milan.com
E vorrei vedere....5 punti con 19 partite da giocare.....
tranquilli...sarà lotta a 2 fino a alla fine....;)
metalfreezer
23-01-2005, 18:05
su questo ci puoi contare
Nestasiato
23-01-2005, 18:09
Ma chi?
... morpheusottantacinque?
Non è colpa mia se fa degli interventi inutili, eh!
Anzi, quando posterò un solo messaggio nel vostro clan, potrai riprendermi quanto vorrai.
Everyman
23-01-2005, 18:10
E vorrei vedere....5 punti con 19 partite da giocare.....
tranquilli...sarà lotta a 2 fino a alla fine....;)
Se tutti gli utenti fossero come te.
Diamo la colpa al gap culturale va!:p
ronaldovieri
23-01-2005, 18:14
lol ma te lo dici pure da solo :sbonk:
nuuuuu ho sbagliatooo:(
Blindman
23-01-2005, 18:15
nuuuuu ho sbagliatooo:(
Su su..piccolo cucciolo.....alla fine prendi le abitudini del padrone..non è colpa tua :friend:
Blindman
23-01-2005, 18:15
Se tutti gli utenti fossero come te.
:oink: :oink: :oink:
Ocio che Cucula mi si ingelosisce :oink:
Everyman
23-01-2005, 18:16
Sara' l'abitudine, ma mo' anche gli intereisti si definiscono perdazzurri
Ma LOL:D
ronaldovieri
23-01-2005, 18:16
t'azzannerei un polpaccio va:mad:
Everyman
23-01-2005, 18:17
:oink: :oink: :oink:
Infortunio meno grave del previsto per Nedved.
Aspettando l'incazzatura di Morpheus a riguardo, io vi saluto con affetto tutti quanti:)
Blindman
23-01-2005, 18:17
t'azzannerei un polpaccio va:mad:
no....cosa ti ho insegnato all'addestramento l'altro giorno....tu devi azzanare solo chi dico io...e solo a mio comando....
sits! :O
ronaldovieri
23-01-2005, 18:18
Sara' l'abitudine, ma mo' anche gli intereisti si definiscono perdazzurri
Ma LOL:D
era poer far capir il concetto eh
se riprendi uno devi riprendere anche l'altro
Blindman
23-01-2005, 18:19
Sembrerebbe :sperem:
Aspettando l'incazzatura di Morpheus a riguardo, io vi saluto con affetto tutti quanti:)
Buona serata :oink:
Fabryzius
23-01-2005, 18:23
E vaiiii
http://www.statuture.net/zlatan/indexpic.jpg
Originariamente inviato da Fabryzius
E vaiiii
che mezzo giocatore...
metalfreezer
23-01-2005, 18:25
E vaiiii
ah è arrivato quello con la faccia intelligente...
Fabryzius
23-01-2005, 18:25
che mezzo giocatore...
che mezzo uomo...
La differenza è che forse lui il Bilanista l'ha detto con cattiveria, a me ripeto non frega niente di Nedved anche perchè se resta fuori a noi interisti cosa cambia :rolleyes:
umh non sai quello che scrivi? :D
ah è arrivato quello con la faccia intelligente...
:rotfl:
che mezzo uomo...
offese ad utenti?
ronaldovieri
23-01-2005, 18:37
E vaiiii
ahahahahahahhaahhaahahhahaahahahhahaahaah
gomitibraimovichaihsfe un uomo un perche
lucasante
23-01-2005, 18:49
offese ad utenti?
quasi quasi il prox moderatore lo facciamo fare a te cosi' ti fai giustizia da solo.. ne resterebbero pochi.. :sofico:
Fabryzius
23-01-2005, 18:55
offese ad utenti?
Ma dove è finito il coro rivolto ai tifosi juventini che avevi in sign ? Hai usato l'inchiostro colorato perchè io non lo vedo....
Fabryzius
23-01-2005, 18:56
Originariamente inviato da lucasante
quasi quasi il prox moderatore lo facciamo fare a te cosi' ti fai giustizia da solo.. ne resterebbero pochi.. :sofico:
Si dovrebbe bannare da solo ogni 2 post che apre...
Parliamoci chiaro, ragazzi: questo topic fa cagare.
Invece di parlare di Milan si parla di antisportività, utenti tifosi di altre squadre (rinomati per la loro illuminata intelligenza) si permettono di venire a provocare con post che ben poco hanno di umano e molto di animale e alcuni di loro poi invocano addirittura l'intervento dei mod!
Mi viene il vomito.
Lunga vita a utenti-tifosi avversari di grandissima dignità come Blindman.
Dhorasoo è un fuoriclasse.
Come Dida.
Maldini si è salvato.
Kakà quest'anno mi fa disperare per i gol che si mangia.
Stam è indietro parecchio come forma e in quwsto momento dovrebbe giocare Billy.
Gli altri si sono presi una giornata di ferie.
L'arbitro è un microcefalo, ma non vale neppure la pena di specificare come si chiami, perchè tanto son tutti uguali.
ronaldovieri
23-01-2005, 19:10
Invece di parlare di Milan si parla di antisportività, utenti tifosi di altre squadre (rinomati per la loro illuminata intelligenza) si permettono di venire a provocare con post che ben poco hanno di umano e molto di animale e alcuni di loro poi invocano addirittura l'intervento dei mod!
Mi viene il vomito.
Come Dida.
Maldini si è salvato.
Stam è indietro parecchio come forma e in quwsto momento dovrebbe giocare Billy.
L'arbitro è un microcefalo, ma non vale neppure la pena di specificare come si chiami, perchè tanto son tutti uguali.
azz io non sono degno di postare qui
arrivederci
Nestasiato
23-01-2005, 19:15
Mi viene il vomito.
Quoto, ma la soluzione è una sola: ignorare.
Finche si continua a quotare gente come Fabryzius, morpheus85 e metalfrezeer, non si risolve nulla.
Poi conta che siamo alla domenica sera per cui molti si devono sfogare (chi pensa di far rosicare noi, e chi nasconde l'amarezza causata dalla propria squadra).
Come Dida.
Maldini si è salvato.
Stam non è in forma, e Paolo lo voglio centrale.
Abbiam subito il "solito" gol su calcio piazzato, ma questa volta non abbiamo attenuanti: il Livorno ha meritato nettamente la vittoria e ci è andata anche bene.
Quoto anche il resto.
Fabryzius
23-01-2005, 19:28
Quoto, ma la soluzione è una sola: ignorare.
Finche si continua a quotare gente come Fabryzius, morpheus85 e metalfrezeer, non si risolve nulla.
Poi conta che siamo alla domenica sera per cui molti si devono sfogare (chi pensa di far rosicare noi, e chi nasconde l'amarezza causata dalla propria squadra).
Qui stiamo parlando di calcio, lo sfottò è all'ordine del giorno, tra amici, sul posto di lavoro e non ci trovo niente di male se uno entra nel vostro clan a prendervi un pò per il culo....a me sembra che voi bilanisti ve la pigliate troppo a male ogni volta, nessuno vi può toccare, nessuno può commentare che subito qualcuno di voi deve puntualizzare usando un italiano perfetto con tanto di puntini sulle i.
Fabryzius
23-01-2005, 19:32
Che poi tu mi ignori non mi fa nè caldo nè freddo, resta pure nel tuo brodo a ciondolarti con l'avatar di Nesta, e scendi sulla terra che mi sembri troppo un montato
complimenti per la serietà-.
morpheus85
23-01-2005, 19:43
Allora non hai capito un caxxo, sarà perchè sei bilanista :rolleyes:
morpheus85
23-01-2005, 19:44
Originariamente inviato da Korn
umh non sai quello che scrivi? :D
sei stupido? :rolleyes:
azz io non sono degno di postare qui
arrivederci
L'hai detto tu.
Se ti riconosci in quei tifosi avversari con poco acume allora non sei il benvenuto.
Altrimenti nessuno ti vuol mandare via.
sei stupido? :rolleyes:
Morpheus, la pianti?
Quanti anni hai?
Ne dimostri pochissimi.
Qui stiamo parlando di calcio, lo sfottò è all'ordine del giorno, tra amici, sul posto di lavoro e non ci trovo niente di male se uno entra nel vostro clan a prendervi un pò per il culo....a me sembra che voi bilanisti ve la pigliate troppo a male ogni volta, nessuno vi può toccare, nessuno può commentare che subito qualcuno di voi deve puntualizzare usando un italiano perfetto con tanto di puntini sulle i.
Non è lo sfottò che dà fastidio.
E' la mancanza di intelligenza.
Ci arrivi?
morpheus85
23-01-2005, 20:17
Morpheus, la pianti?
Quanti anni hai?
Ne dimostri pochissimi.
E tu che vuoi? :rolleyes:
Nestasiato
23-01-2005, 20:22
Non c'entra lo "sfottò", il tuo nome l'ho fatto soprattutto per alcuni interventi in passato che mi son piaciuti poco, non certo per quelli odierni.
Se poi ti sembro un montato non so che farci, sono un utente come tutti gli altri, che forse vale un po' meno come persona in quanto non ha ancora neanche un lavoro...
Fabryzius
23-01-2005, 20:26
Ci arrivi?
Mica siamo tutti intelligenti come te e Nestasiato, si vede che siete proprio di un'altra categoria, che classe i vostri post....però tutta questa intelligenza potreste usarla per qualche buono scopo, non per farvi sentire al di sopra degli altri
mi è giunta notizia che Galliani si è beccato un bel mal di pancia, non ha digerito bene il caciucco alla livornese :D
dai ragazzi non è la fine del mondo, una partita persa ci può stare ;)
la Juve non più tardi di domenica si è fatta rimontare è ha buttato 2 punti, tra di noi c'è un po' di tira e molla ma 5 punti o 2 a questo punto della stagione non cambia molto :)
Nestasiato
23-01-2005, 20:34
Mica siamo tutti intelligenti come te e Nestasiato, si vede che siete proprio di un'altra categoria, che classe i vostri post....però tutta questa intelligenza potreste usarla per qualche buono scopo, non per farvi sentire al di sopra degli altri
Come non detto...
La cosa che più mi dà fastidio è l'esser giudicato e criticato solo perchè ho fatto il tuo nome, in quanto non capisco cosa tu possa avere nei miei riguardi.
Per il resto ti rimando al mio intervento precedente, visto che sei convinto del nostro bisogno di farci sentire "al di sopra" degli altri.
Fabryzius
23-01-2005, 20:37
Non c'entra lo "sfottò", il tuo nome l'ho fatto soprattutto per alcuni interventi in passato che mi son piaciuti poco, non certo per quelli odierni.
Se poi ti sembro un montato non so che farci, sono un utente come tutti gli altri, che forse vale un po' meno come persona in quanto non ha ancora neanche un lavoro...
Gli interventi in passato erano probabilmente a riguardo degli arbitri, e giusti, visto l'accanimento di trasmissione sportive nei nostri confronti, essere additati come ladri quando sia Milan che Inter ottenevano dagli arbitri gli stessi vantaggi. Anche oggi a 90° minuto hanno fatto vedere degli episodi contestati dai milanisti (4 o 5 interventi) di cui solamente uno era degno di nota (quello su sheva), sembra quasi che oggi il Milan sia stato defraudato di 3 punti quando proprio non è così, ma la televisione deve far passare la sconfitta di oggi solo causa dell'arbitro.
Non per niente Capello e Co. si stanno adirando parecchio per questo monopolio Berlusconiano nelle trasmissioni sportive (anche oggi Capello su Sky si è fatto sentire)
Che cosa sai tu di quello che ho fatto io in 38 anni di vita?
Basta OT, parliamo di Milan?
Originariamente inviato da Par21
Qualcuno sa come si fa a "cadere in aria"?
Dai, dai!
Come Dida.
Maldini si è salvato.
D'accordo con te soprattutto nei riguardi dell'arbitro!
Un po' meno su Maldini: non ho rivisto le immagini, ma mi sembra che a "quei due" doveva stare "attento" lui, no?
Ci arrivi?
E che cosa usa, la scala?
Sono preoccupato: di questo passo i pareggiazzurri ci raggiungono!
Sono preoccupato: di questo passo i pareggiazzurri ci raggiungono!
non essere pessimista, per recuperare 10 punti impiegherebbero 10 giornate e dovreste perdere tutte le gare! io starei tranquillo
Kutuzov e Borriello sono ancora nostri, vero?
Kutuzov e Borriello sono ancora nostri, vero?
si
si
Allora non disperiamo: due milanisti oggi hanno fatto gol!
metalfreezer
23-01-2005, 21:54
Qualcuno sa come si fa a "cadere in aria"?
ha usato il bullet time...
marcolan
23-01-2005, 22:06
Allora non disperiamo: due milanisti oggi hanno fatto gol!
Ci scherzi, ma Kutuzov non è male per niente.
Tornando nel tema del giorno, vorrei rassicurare chi si preoccupa che ci abbattiamo per una sconfitta, qua mi pare che gli unici problemi sono con le zecche solite che si aggirano in questi casi.
Per parlare della partita la sconfitta è sacrosante, ma ancora una volta l'uomo in nero gli ha permesso di randellare quasi gratis e ha ammonito i nostri.
L'espulsione (e la conseguente squalifica) di Nesta è semplicemente ridicola e ci penalizza fortemente.
Per parlare di rigori ce n'era uno per il Livorno grosso cosi' e non l'ha dato, e uno su Sheva nell secondo tempo anch'esso immenso.
Poi un paio di mezzi sempre per noi, a volerli dare , c'erano.
Senza voler recriminare sul risultato, quest'arbitro è da 3.
Lo dico perché ho sentito Spinelli (di nome e di fatto mi sa) dire che è stata una direzione ottima.
marcolan
23-01-2005, 22:07
Un po' meno su Maldini: non ho rivisto le immagini, ma mi sembra che a "quei due" doveva stare "attento" lui, no?
Non lo so, ma mi sa che l'inserimento di Stam ha rimescolato le carte un bel po' e per adesso lo paghiamo.
Lo dico perché ho sentito Spinelli (di nome e di fatto mi sa) dire che è stata una direzione ottima.
eh beh, ha vinto, che pretendi che si lamenti pure dell'arbitro?
ovviamente gli è andato benissimo
cmq per gli episodi visti in tv gli errori grossi sono i due rigori ma si equivalgono essendo uno per parte, chiaramente non avendo visto la partita non so come ha arbitrato per il resto del tempo
Nesta come mai è stato ammonito? io ho capito che ha mandato affanculo l'avversario e l'arbitro deve aver pensato che lo sfogo fosse rivolto contro di lui
marcolan
23-01-2005, 22:25
Originariamente inviato da recoil
eh beh, ha vinto, che pretendi che si lamenti pure dell'arbitro?
ovviamente gli è andato benissimo
cmq per gli episodi visti in tv gli errori grossi sono i due rigori ma si equivalgono essendo uno per parte, chiaramente non avendo visto la partita non so come ha arbitrato per il resto del tempo
Nesta come mai è stato ammonito? io ho capito che ha mandato affanculo l'avversario e l'arbitro deve aver pensato che lo sfogo fosse rivolto contro di lui
Stesse zitto, d'accordo non lamentarsi, ma nemmeno puoi sparare cazzate a raffica. Di' che nonostante l'errore abbiamo vinto lo stesso. Ma i due rigori sono troppo grossi per essere ignorati, anche se si bilanciano.
Altri errori sono stati consentire al Livorno di spezzettare continuamente il gioco e un paio di trattenute in area livornese, ma quelle si sa che solo COllina le fischia.
Su Nesta hai sentito il giusto, ma io dico che anche se avesse urlato all'arbitro sotto 1-0 a 5' dalla fine poteva anche evitare di buttarlo fuori e farlo risqualificare per la seconda volta senza meritarlo.
metalfreezer
23-01-2005, 22:28
d'altro canto cosa ci si può aspettare da degli arbitri che ammoniscono i giocatori del cervia xkè si levano la maglia dopo aver segnato 1 gol al milan in una partita di beneficenza...che branco di idioti in malafede
marcolan
23-01-2005, 22:36
E nemmeno l'ammonizione di Sheva l'ho capita, aggredito da Lucarelli (dopo aver subito un mezzo fallo da rigore tra l'altro) non ha fatto nulla, lo ha solo allontanato.
E nemmeno l'ammonizione di Sheva l'ho capita, aggredito da Lucarelli (dopo aver subito un mezzo fallo da rigore tra l'altro) non ha fatto nulla, lo ha solo allontanato.
Da quel che ho sentito io Lucarelli gli ha infilato un dito in un occhio ( :eek: :eek: ) e lui lo ha allontanato... E "giustamente" l'arbitro ha ammonito entrambi :D :D
Originariamente inviato da gotenks
Da quel che ho sentito io Lucarelli gli ha infilato un dito in un occhio ( :eek: :eek: ) e lui lo ha allontanato... E "giustamente" l'arbitro ha ammonito entrambi :D :D
il dito era molto vicino all'occhio ma penso che lo abbia preso sulla guancia
poi Sheva giustamente si è incazzato, a quel punto è arrivato l'arbitro che probabilmente non aveva visto l'inizio della zuffa e li ha ammoniti entrambi
un altro errore da aggiungere agli altri...
Buongiorno (si fa per dire).
Le mie pagelle
Dida 7: Ha salvato il Milan in almeno due occasioni con le sue parate strepitose. Sul gol ha fatto quello che ha potuto (è già stato un mezzo miracolo prendere l'incornata).
Cafu 5: Si è proposto pochissimo e male, preso nella morsa degli avversari ed è apparso quasi svogliato (sono almeno tre partite che gioca maluccio, che abbia bisogno di un po' di riposo?)
Nesta 4: Nervoso e stanco. Partita no per lui, spesso in ritardo (sul gol era lui che marcava l'autore del colpo di testa, e invece di saltare per contrastare ha cercato di agguantarlo, ripetendosi dopo pochi minuti su Galante. L'espulsione nel finale gli darà modo di riflettere.
Stam 6: Partita diligente ma niente di più
Maldini 6,5: Uno dei pochi che avevano voglia di giocare. Ci ha provato e ha suonato la carica, ma si è trovato da solo.
Ambrosini 3: Fuori posizione, sempre in ritardo sul passaggio dei compagni, ha sbagliato mille appoggi corricchiando per il campo. Inutile.
Gattuso 5: In pochi hanno capito se era in campo o meno, se non per un tiraccio da millemila metri e un'apertura alla viva il parroco. Se però si trova lui a dover costruire vuol dire che il Milan non gira proprio.
Dhorasoo 7: Il francese conferma tutta la sua verve e la sua classe risultando essere il migliore in campo. Demolisce e riparte, salta gli avversari come fossero birilli e serve ottimi palloni ai compagni. Se avesse anche il tiro...
Kakà 5: Discreto primo tempo, almeno finché ha capito che la sfiga continua a perseguitarlo, e allora si è pian piano ritirato in solitudine, tanto che nel secondo tempo nessuno si è accorto se era in campo o meno.
Shevchenko 5: Inconcludente, quando vede che il pallone non arriva lo va a cercare sulla requarti, ma poi cincischia e inciampa sul pallone. Chiude la partita senza un tiro in porta.
Crespo 5: Si muove poco e maluccio. Segna anche un gol annullato da Farina perché quando si appoggia sul difensore questi crolla come se gli avessero sparato. Con lo scorrere dei minuti scompare.
Seedorf 5,5: Rileva uno spento Gattuso ma non riesce ad offrire un sufficiente supporto a un centrocampo che girava a uno.
Tomasson s.v.
Rui Costa s.v.
Ancelotti 5: Pirlo non si sostituisce, e di sicuro non lo fai con Ambrosini. Giornata no? Lui dice così, noi speriamo e aspettiamo.
Farina 4: Il solito arbitraggio discutibile. La punizione da cui è nato il gol nasce da un fallo che solo lui ha visto. Stam ammonito al primo fallo, mentre i livornesi (Vidigal a parte) potevano impedire ai nostri di giocare con decine di falli sulla 3/4. Regolamento riscritto dall'arbitro, per il quale il portiere può stendere gli avversari (da rigore il fallo di Dida su Lucarelli e quello di Amelia su Shevchenko), i difensori possono scaraventare lontano gli attaccanti (fallo da rigore su Shevchenko, che invece è stato ammonito) e stramazzare al suolo quando vengono sfiorati (gol annullato a Crespo). Mi piacerebbe una volta tanto vedere una partita con un arbitraggio imparziale.
supadopa
24-01-2005, 08:56
scusate l'intromissione, ma non è che state cominciando a fare anche voi i piangina tipo interisti? Non è che un dito nell'okkio, un'ammonizione, questo o l'altro possono essere causa completa di una sconfitta: il Milan può perdere qualche volta o è proibito da qualche circolare della Federcalcio?
Magari se avessero dato il rigore sacrosanto al livorno PRIMA di tutto il resto, avreste perso 2 a 0, o magari si risollevava il grande Milan e avreste vinto 124 a 1, ma questo fa parte del calcio no?
Mi sa che qualcuno deve togliersi dalla testa questo fantomatico super milan che sconfigge anche Patton a Parigi e che quando perde è sempre colpa degli astri o dei complotti del mondo meschino.
Forse non c'è tutta questa differenza di qualità con la juve... o no?
supadopa
24-01-2005, 09:00
.
Originariamente inviato da supadopa
scusate l'intromissione, ma non è che state cominciando a fare anche voi i piangina tipo interisti? Non è che un dito nell'okkio, un'ammonizione, questo o l'altro possono essere causa completa di una sconfitta: il Milan può perdere qualche volta o è proibito da qualche circolare della Federcalcio?
Magari se avessero dato il rigore sacrosanto al livorno PRIMA di tutto il resto, avreste perso 2 a 0, o magari si risollevava il grande Milan e avreste vinto 124 a 1, ma questo fa parte del calcio no?
Mi sa che qualcuno deve togliersi dalla testa questo fantomatico super milan che sconfigge anche Patton a Parigi e che quando perde è sempre colpa degli astri o dei complotti del mondo meschino.
Intanto benvenuto, anche se con quel nick, che assomiglia molto a superdoping, devi stare attento a frequentare i threads sportivi :D
Il Milan può perdere certamente, e francamente ieri ha meritato di perdere. Quello che dà fastidio è assistere domenica dopo domenica a una serie interminabile di errori (?) e sviste (??) di arbitri (o presunti tali) che reinventano il regolamento di settimana in settimana.
supadopa
24-01-2005, 09:24
naturalmente dimenticavo di dire che sono troppo della juve.
MA l'intervento non aveva nessuna intenzione polemica. Era solo per dire che 5 pu nti o due punti adesso fanno solo ridere.
in realtà sono solo scontertato da alcune trasmissioni sportive che fanno capire che il resto delle squadre in Italia sono la copia mal riuscita del Milan, e non mi sembra giusto.
Comunque sugli errori arbitrali sono pienamente daccordo. In realtà ci sono un paio di domeniche che stanno facendo casini notevoli.
Non penso che ci sia niente di preparato ma qualche vittoria della juve mi sta andando un po di traverso...
d'altro canto cosa ci si può aspettare da degli arbitri che ammoniscono i giocatori del cervia xkè si levano la maglia dopo aver segnato 1 gol al milan in una partita di beneficenza...che branco di idioti in malafede
Beh, non sarò proprio io a difendere quella categoria di malandrini, ma quello è stato un episodio simpatico: l'arbitro ha dato il cartellino ad un suo compagno di squadra e lo ha fatto ammonire da lui!
Ci scherzi, ma Kutuzov non è male per niente.
Non lo metto in dubbio.
Vorrei precisare a tutto il mondo che la sconfitta di ieri ci sta tutta, ma vorrei anche che gli errori dell'arbitro a nostro danno fossero comunque memorizzati dai "nemici".
Perchè di solito coloro si ricordano solo dei favori!
Non penso che ci sia niente di preparato ma qualche vittoria della juve mi sta andando un po di traverso...
Figurati a me!
E comunque io lo penso eccome.
Figurati a me!
E comunque io lo penso eccome.
E allora siamo in due a vedere il complotto?
Se andiamo a vedere tutte le partite di Milan e Juve mi sembra che per ogni errore a sfavore del Milan ce ne sia un altro a favore della Juve, mentre non mi pare che valga il viceversa, a partire da alcune ammonizioni o espulsioni quantomeno discutibili.
marcolan
24-01-2005, 10:46
Se leggi nessuno ha dato colpa all'arbitro della sconfitta.
supadopa
24-01-2005, 11:28
ok. ammettiamo che ci sia anche un po di schifezze, ma io mi chiedo: come è possibile che proprio il milan sia danneggiato da tali nefandezze, visto che si tratta della squadra politicamente + potente d'Italia? l'accondiscendenza non dovrebbe favorire chi conta? È questo il mio unico dubbio riguardo al conflitto.
marcolan
24-01-2005, 11:38
ok. ammettiamo che ci sia anche un po di schifezze, ma io mi chiedo: come è possibile che proprio il milan sia danneggiato da tali nefandezze, visto che si tratta della squadra politicamente + potente d'Italia? l'accondiscendenza non dovrebbe favorire chi conta? È questo il mio unico dubbio riguardo al conflitto.
Come Milan contro Moggi abbiamo sempre avuto problemi di questo tipo, fino dai tempi dell Napoli.
Alla fin fine abbiamo fatto un bel regalo a Roberto Donadoni, che se lo merita, vah!
E poi lui ha promesso di restituircelo alla penultima.
Fosse vero?
Alla fin fine abbiamo fatto un bel regalo a Roberto Donadoni, che se lo merita, vah!
E poi lui ha promesso di restituircelo alla penultima.
Fosse vero?
Se alla penultima i giochi non fossero ancora fatti il Livorno non avrà nessuna possibilità di battere i gobbi :O
Spero molto di più nella Sampdoria tra 10 giorni
Intanto ve lo abbiamo messo.....
FORZA LIVORNO....
SIAMO I MEGLIO!!!!!
ATTENZIONE AI KAVALLETTI!!!
Azz, saltano fuori come i lombrichi quando piove!
Azz, saltano fuori come i lombrichi quando piove!
Infatti ieri pioveva a dirotto allo stadio e siamo venuti fuori noi invece che voi!!!
Bisognava prenderne una caterva contro la più forte squadra del campionato....invece... è così la vita...vuol dire che vi rifarete la prossima domenica(speriamo di no!!)
metalfreezer
24-01-2005, 12:52
pensate a salvarvi che è meglio
Originariamente inviato da mumme
Infatti ieri pioveva a dirotto allo stadio e siamo venuti fuori noi invece che voi!!!
Appunto!
E cominciate col farvelo coprire.
pensate a salvarvi che è meglio
Si si infatti....ma intanto GODIAMO!!!!
Jamal Crawford
24-01-2005, 13:03
Su 35 gol fatti solo 9 in trasferta!!!
Secondo me e' solo una questione di mentalita' in casa davanti al proprio pubblico ci si esalta e si gioca anche bene, fuori casa invece giochiamo a sprazzi, addirittura ieri nel secondo tempo potevamo prendere un altro gol :eek:
Certo che perdere scudetti quando l'unico avversario (juve) viene dominato in casa sua nello scontro diretto, fa girare le palle!
Si rischia di non vincere niente o quasi ( supercoppa gia' in cascina), ricordiamo che in cens li' basta una serata storta e siamo fuori, in campionato invece bisogna vincere piu' spesso, la juve di "riffa o di raffa" un gol lo segna, noi ogni volta dobbiamo pregare che segni qualcuno
marcolan
24-01-2005, 13:13
Su 35 gol fatti solo 9 in trasferta!!!
Secondo me e' solo una questione di mentalita' in casa davanti al proprio pubblico ci si esalta e si gioca anche bene, fuori casa invece giochiamo a sprazzi, addirittura ieri nel secondo tempo potevamo prendere un altro gol :eek:
Certo che perdere scudetti quando l'unico avversario (juve) viene dominato in casa sua nello scontro diretto, fa girare le palle!
Si rischia di non vincere niente o quasi ( supercoppa gia' in cascina), ricordiamo che in cens li' basta una serata storta e siamo fuori, in campionato invece bisogna vincere piu' spesso, la juve di "riffa o di raffa" un gol lo segna, noi ogni volta dobbiamo pregare che segni qualcuno
Ah, io è tanto che dico che perdere questo scudetto sarebbe un delitto.
Ho letto sulla Gazzetta che l'arbitro Farina ha preso un bel 4.
Ah, io è tanto che dico che perdere questo scudetto sarebbe un delitto.
Beh, ma se in due partite col Livorno facciamo solo un punto...
E adesso io aspetto con la cagarella il due febbraio!
vi svelo il modo in cui vincerete lo scudo.
Voi vincerete il derby.Noi batteremo la Gobba.Voi batterete i Gobbi.
Ecco,io ve l'ho detto...ora correte a scommettere alla snai!
marcolan
24-01-2005, 13:21
1 Dida N. 6.5
2 Cafu M. 5
13 Nesta A. 4.5
31 Stam J. 4.5
3 Maldini P. 5.5
8 Gattuso G. 5
20 Seedorf C. 5.5
23 Ambrosini M. 4.5
10 Rui Costa M. 5.5
24 Dhorasoo V. 5.5
22 Kaka' R. 5.5
7 Shevchenko A. 5
11 Crespo H. 4.5
15 Tomasson J. 5
Ecco i voti della Gazzetta ai nostri.
Ammazza che strage! Mi paiono esageratamente bassi in generale, ci sta di perdere ogni tanto!
marcolan
24-01-2005, 13:23
Beh, ma se in due partite col Livorno facciamo solo un punto...
E adesso io aspetto con la cagarella il due febbraio!
Che c'è il Messina?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.