PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

marcolan
28-11-2004, 15:00
Dhorasoo fa il Seedorf a destra, Ambrosini il Pirlo.
Non stiamo facendo male, ma mancano un po' gli equilibri e i difensori sono un po' troppo scoperti. Loro ci mettono del loro uscendo troppo spesso senza temporeggiare.

fab77
28-11-2004, 15:10
Crespoooooooooooo!!!

fab77
28-11-2004, 15:12
buon giorno!!!
Scusate il ritardo mi sono svegliato da poco.

the_unforgiven
28-11-2004, 15:22
hernan.....chi ha detto che quando inizia a segnare non si ferma più?

gli voglio fare una statua!

cmq che fortuna che crespo si sia svegliato proprio ora....saremmo praticamente senza attaccanti!

meglio così...:cool:

fab77
28-11-2004, 15:55
è finita, bella vittoria!!
ora tocca ai cuggini!!!
:sperem:!!
[gufo mode on]
Chi la va a vedere?
io si
[gufo mode off]

Everyman
28-11-2004, 15:56
Crespo si e' definitivamente svegliato...chi l'avrebbe mai detto???

Diciamolo, nessuno dico nessuno avrebbe scommesso sull'argentino (basta vedere un paio di replies di poche pagina fa:D ) e molti accusavano ancelotti di essere impazzito. Ebbene, il "porco" o "maiale" come qualcuno lo ha definito ci ha beccato ancora una volta. Ha creato Pirlo in quel ruolo e ha scommesso su Crespo.

Certo e' ancora troppo presto per parlare di scommessa vinta, ma siamo sulla buona strada.

Per la serie: se Crespo e Sheva trovano l'intesa sono cazzi amari per tutti, juve in primis (parere assolutamente di parte:D ).

Io non dico ai perdazzurri di vincere stasera (sarebbe un controsenso:oink: ), ma almeno di fare quello che piu' gli riesce quest'anno, ovvero pareggiare:)

Kaka sembra essere tornato quello dell'anno scorso e anche lo schema ad albero di natale sembra funzionare bene.

Avanti cosi';)

fab77
28-11-2004, 18:02
una sola parola:

DIDA PRODIGIOSO!!!!!!!!!!

Dejan_Savicevic
28-11-2004, 18:05
Grandissimo bellicapelli (crespo per i più sprovveduti, voto 7), però alzere un elogio a Dida decisivo in più di un'occasione (voto 8), oggi e come al solito.

Non so come la pensiate voi ma io poi nutro particolare stima per Rui e questo fa si che apprezzi ancora più le sue prestazioni (voto 7).

E stasera speriamo che quegli sfigati dell'inter mettano la maglietta delle Iene se no c'è poco da guardare.

Ciao a tutti by il Genio

albys
28-11-2004, 18:34
Bella partita, molto animata anche perchè il Chievo ha giocato bene.

Grandissimo Dida, il miglior portiere del mondo e il migliore della storia del Milan.
Ma tanti sono quelli che hanno ben giocato, a partire da Dhorasoo, che è un grandissimo giocatore.
Tecnico, rapidissimo, bel passatore, corridore.
Non è un Seedorf.... gioca nelle stesse posizioni ma è più brioso, anche se non ha lo stesso tiro.
Ma quando parte, ragazzi, fa paura.
E' un giocatore VERTICALE, cioè un grandissimo.

pagelle:

DIDA 7,5
CAFU 6,5
NESTA 6,5
MALDINI 6
KALADZE 6
DHORASOO 7+
AMBROSINI 6+
SEEDORF 6,5
RUI COSTA 6,5
KAKA' 7+
CRESPO 7

Una precisazione: Non è che Ancelotti ha puntato su Crespo. Ok che lo ama, ma proprio in questa settimana non c'erano alternative!
Che poi ora sia nettamente migliorato e finalmente sia da Milan è un altro discorso...
Certo con un Crespo così da affiancare a Sheva è tutta un'altra storia.

Comunque, ragazzi, Vikash l'Indiano è uno spettacolo...
:cool: :cool:

badedas
28-11-2004, 19:11
Originariamente inviato da Everyman
Per la serie: se Crespo e Sheva trovano l'intesa sono cazzi amari per tutti, juve in primis (parere assolutamente di parte:D ).

Ovviamente sono il primo a sperarci, ma non posso fare a meno di constatare che Crespo ha segnato sempre senza Shevchenko in campo.

Spero che sia e rimanga solo un dato meramente statistico!

badedas
28-11-2004, 19:15
Originariamente inviato da Dejan_Savicevic
Ciao a tutti by il Genio
E tu da dove salti fuori?

Comunque, visto che nessuno ancora lo ha fatto, ti do il benvenuto.

Ultimamente si incrementava solo il clan dei perdazzurri!

teogros
28-11-2004, 20:15
Originariamente inviato da albys

Grandissimo Dida, il miglior portiere del mondo e il migliore della storia del Milan.
Ma tanti sono quelli che hanno ben giocato, a partire da Dhorasoo, che è un grandissimo giocatore.
Non è un Seedorf.... gioca nelle stesse posizioni ma è più brioso, anche se non ha lo stesso tiro.

pagelle:

DIDA 7,5
CAFU 6,5
NESTA 6,5
MALDINI 6
KALADZE 6
DHORASOO 7+
AMBROSINI 6+
SEEDORF 6,5
RUI COSTA 6,5
KAKA' 7+
CRESPO 7

Una precisazione: Non è che Ancelotti ha puntato su Crespo. Ok che lo ama, ma proprio in questa settimana non c'erano alternative!
Che poi ora sia nettamente migliorato e finalmente sia da Milan è un altro discorso...

Non ho visto le immagini, ma mi fido di te su Dhorasoo... invece non concordo su Crespo: avrà avuto la "fortuna" degli infortuni, ma Ancelotti è sempre stato un testardo, nel bene e nel male, e sono convinto che la rinascita di Hernan sia in gran parte merito suo!

Cambiando argomento due cose e poi scappo:
1. per un motivo o per un altro nel milan degli ultimi anni i grandi bomber sono destinati a non giocare insieme: Pippo, Sheva e Hernan si sono sempre alternati ma non hanno mai trovato un momento di "esaltazione comune", a parte qualche sporadica situazione
2. credo che molti qui dovrebbero "chiedere scusa" alla tanto criticata dirigenza per la campagna acquisti: all'appello manca soltato Stam, che in realtà fra i 3 acquisti era il più sicuro. Hernan ha già risolto 2 partite, Dhorasoo si sta dimostrando un ottimo giocatore. Tanto di cappello.
3. La Juve non può stare tanto tranquilla se non vince stasera... allo scontro diretto manca sempre meno e credo che continuando di questo passo arriveremo al big-match con delle motivazioni da far paura. I gruppi di grandi campioni (vedi Real) son fatti così: capaci di sotterrarsi se qualcosa non va, ma pronti a gasarsi in modo incredibile se le cose iniziano ad andare!

Forza Inter! (solo per la prossima ora!) :cool: :D :sofico:

marcolan
28-11-2004, 21:32
Grandissimo bellicapelli (crespo per i più sprovveduti, voto 7), però alzere un elogio a Dida decisivo in più di un'occasione (voto 8), oggi e come al solito.

Non so come la pensiate voi ma io poi nutro particolare stima per Rui e questo fa si che apprezzi ancora più le sue prestazioni (voto 7).

E stasera speriamo che quegli sfigati dell'inter mettano la maglietta delle Iene se no c'è poco da guardare.

Ciao a tutti by il Genio

Ue' Genio!

Non dubitavo che avessi un debole per RUi, tra geni del pallone vi intendete.

Volevo anch'io postare i complimenti a Dida, grandioso in 2-3 occasioni oggi. Voglo vedere se gli danno un 7, stavolta, dato che pare abbonato ai 6 politici.

marcolan
28-11-2004, 21:35

pagelle:

DIDA 7,5
CAFU 6,5
NESTA 6,5
MALDINI 6
KALADZE 6
DHORASOO 7+
AMBROSINI 6+
SEEDORF 6,5
RUI COSTA 6,5
KAKA' 7+
CRESPO 7

Concordo in toto, magari avrei dato mezzo punto meno a Nesta.

Quando ho scritto al 45' che Dhorasoo faceva il Seedorf di destra intendevo il ruolo che il mister gli aveva dato, in contrapposizione con quanto sembrava prima, ossia che sostituisse Pirlo.

marcolan
28-11-2004, 21:37
Originariamente inviato da badedas
Ovviamente sono il primo a sperarci, ma non posso fare a meno di constatare che Crespo ha segnato sempre senza Shevchenko in campo.

Spero che sia e rimanga solo un dato meramente statistico!

Il calcio è strano, ma direi che come caratteristiche si integrano alla perfezione.
Di certo vedo meglio IN TEORIA Crespo-Sheva come coppia, di Pippo-Sheva.
Per i piu' duri non ho detto che Crespo sia meglio di Inzaghi, parlo di coppie-gol.

marcolan
28-11-2004, 21:38
E tu da dove salti fuori?

Comunque, visto che nessuno ancora lo ha fatto, ti do il benvenuto.

Ultimamente si incrementava solo il clan dei perdazzurri!

Mi prendo il merito di averlo invitato io!

Cibulo
28-11-2004, 21:51
non male, non male :D

Durazzo va sempre meglio, Ciccio è tornato implacabile.....:D

marcolan
28-11-2004, 22:04
Originariamente inviato da Cibulo
non male, non male :D

Durazzo va sempre meglio, Ciccio è tornato implacabile.....:D

Oh, da quando han detto che si era toccato la coscia non l'ha più vista però. Si sa qualcosa, si era fatto male?

Cibulo
28-11-2004, 22:07
Originariamente inviato da marcolan
Oh, da quando han detto che si era toccato la coscia non l'ha più vista però. Si sa qualcosa, si era fatto male?
nin zo. Se si rompe anche lui mettiamo in avanti Dida a fare la boa :(

max1123
28-11-2004, 22:08
Credo proprio che Crespo non abbia nulla di serio, almeno così ho sentito nel dopopartita.

marcolan
28-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da max1123
Credo proprio che Crespo non abbia nulla di serio, almeno così ho sentito nel dopopartita.

Bene, sai lui ultimamente è delicatino eh!

Tipo quando entro' in precampionato e uscì dopo 2minuti, eheh.

Cibulo
28-11-2004, 22:10
oggi peccato per Kakà, avrebbe meritato il gol...ma perchè Collina ha fermato quell'azione? Io non ho visto alcun fallo degno di essere sanzionato.

marcolan
28-11-2004, 22:13
oggi peccato per Kakà, avrebbe meritato il gol...ma perchè Collina ha fermato quell'azione? Io non ho visto alcun fallo degno di essere sanzionato.

Collina si diverte a vedere ciò che non ti aspetti.

fab77
28-11-2004, 22:43
Bel pareggiotto ehh!!!!
non ci speravo più e invece........!!!!

Cibulo
28-11-2004, 22:46
Originariamente inviato da fab77
Bel pareggiotto ehh!!!!
gran parte del merito va a Bobo....

gotenks
28-11-2004, 22:52
Bel pareggiotto ehh!!!!

I cugini sono specializzati nei pareggi, oggi si andava sul sicuro :D :p

marcolan
28-11-2004, 22:53
Galliani: "A gennaio non arriva nessuno"

28 novembre 2004 - L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani commenta la prestazione dei rossoneri contro il Chievo Verona, terza vittoria in dieci giorni: "Sono felice per Crespo - ha detto - che si è sbloccato in tutte e tre le competizioni, per Dhorasoo e per la società, visto che qualcuno diceva che il mercato era stato fallimentare". Quella di oggi è stata una vittoria non brillante ma certamente importante: "Abbiamo sofferto, abbiamo molte assenze ed era difficile vincere qui ma alla fine sono arrivati i tre punti, - ha proseguito Galliani - è stata una settimana importante, con le vittorie in coppa Italia e Champions League e siamo saldi al secondo posto in campionato". Un’ultima battuta per chiudere ogni discorso sul possibile arrivo in anticipo di Alberto Gilardino: "A gennaio non faremo nessun tipo di operazione".
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Avendolo sentito nel dopopartita mi sa che non arriva nessuno sul serio a gennaio.

Cibulo
29-11-2004, 00:22
Avendolo sentito nel dopopartita mi sa che non arriva nessuno sul serio a gennaio.
In effetti noi di solito non modifichiamo la rosa in corsa....

Cibulo
29-11-2004, 07:30
intanto stamattina la temperatura è un po' più accettabile: -4 :D

lucio68
29-11-2004, 08:20
Buongiorno a tutti.
Buon Milan ieri, anche se la difesa ha ballato un po' troppo.
Nel primo tempo Maldini e Kaladze sembravano burro fuso e i due pali tremavano meno delle mie chiappe (tra l'altro mi sembra che il secondo sia stata un'altra prodezza del nostro mitico portierone).
Stratosferico Dida, Dhorasoo mi piace sempre di più: prende la palla e parte verso la porta saltando avversari con grande rapidità. Soprattutto nei i primi due metri ha mostrato accelerazioni brucianti e ha anche servito l'assist a Crespo in occasione del finto rigore.
Kakà gioca un po' troppo da solo, ma anche lui quando prende la palla parte verso la porta, e questo è bene.
L'unica nota dolente della partita è l'arbitraggio di Collina: fischia quando meno te l'aspetti e non fischia quando fischierebbe pure un vigile urbano. Le varie moviole non hanno mostrato l'azione interrotta con Kakà che stava per depositarla in rete e nessuno ha capito per quale motivo l'abbia fermata: Crespo era in gioco di almeno 2 metri e non ha certo commesso fallo, ne era in fuorigioco Kakà, che partiva da dietro al pallone. E Collina ha indicato la posizione di Crespo come quella da cui battere la punizione. Forse il guardalinee si era fatto un cicchetto di troppo a pranzo, perché invece Seedorf, che era in netto fuorigioco, è stato lasciato giocare.
Comunque va bene così, e abbiamo recuperato due punti sui gobbi

Quincy_it
29-11-2004, 08:33
Originariamente inviato da teogros
2. credo che molti qui dovrebbero "chiedere scusa" alla tanto criticata dirigenza per la campagna acquisti: all'appello manca soltato Stam, che in realtà fra i 3 acquisti era il più sicuro. Hernan ha già risolto 2 partite, Dhorasoo si sta dimostrando un ottimo giocatore. Tanto di cappello.

Presente! Non sai quanto sono contento di essere smentito! ;) :)

Grandi Crespo e Dorashoo, stanno dimostrando finalmente con i fatti che Galliani e co. non hanno comprato a caso.

Un grazie anche ai cuggggini, un altro importante pareggio ma soprattutto una bella mazzata per la Juve, che si è vista rimontare 2 gol (soprattutto con l'Inter che giocava con 4 punte).

PS: Buongiorno a todos :)

drum-machine
29-11-2004, 08:35
:D :D :D http://emanuele.ipv6.it/MULTA.jpg

doc.h
29-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da Quincy_it

Grandi Crespo e Dorashoo, stanno dimostrando finalmente con i fatti che Galliani e co. non hanno comprato a caso.

Un grazie anche ai cuggggini, un altro importante pareggio ma soprattutto una bella mazzata per la Juve, che si è vista rimontare 2 gol (soprattutto con l'Inter che giocava con 4 punte).

e magari ringraziare un fondoschiena spaventoso no eh? ;)

Cibulo
29-11-2004, 10:59
Originariamente inviato da doc.h
e magari ringraziare un fondoschiena spaventoso no eh? ;)
mizzega ma quanto rosicate...non è che vi può sempre andare bene....

Everyman
29-11-2004, 11:34
Io davo per favorita la juve (che, diciamolo, ha giocato decisamente meglio dell'inter)...ma in un modo o nell'altro gli sfigati cugini sono riusciti, in un modo un po' rocambolesco, a pareggiare come al solito.

Sarebbe un bene rosicchiare altri due punti ai dopanti (:oink: ) per poi arrivare allo scontro diretto in modo tale da poterli, teoricamente, sorpassare.

Domenica prossima spero di vedere sheva e crespo insieme, sperando che trovino l'intesa subito.

Se Crespo continua a giocare cosi', comunque, mi sa che a gennaio non arriva nessuno (senza contare che a Febbraio Inzaghi dovrebbe tornare sul campo...dovrebbe eheheh).

Saluti:)

fab77
29-11-2004, 12:52
intanto stamattina la temperatura è un po' più accettabile: -4 :D
dai consolati col fatto che qui a roma ce ne sono 16!!!!!!
:D :sofico: :asd:

Jamal Crawford
29-11-2004, 13:02
Non ho visto la partita del MIlan in quanto ero a Padova a vedere Edilbasso-Copra di volley.
Vittoria 3-1 per Piacenza Copra con grandi prestazioni di Marshall e Zlatanov oltre che di Grbric.
Nella file di Padova ottimo Simeonov un bazooka al posto del braccio destro.
:D

fab77
29-11-2004, 13:27
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Non ho visto la partita del MIlan in quanto ero a Padova a vedere Edilbasso-Copra di volley.
Vittoria 3-1 per Piacenza Copra con grandi prestazioni di Marshall e Zlatanov oltre che di Grbric.
Nella file di Padova ottimo Simeonov un bazooka al posto del braccio destro.
Zlatanov è buono giusto in serie C!!

Quasi quasi ricevo meglio io!!:muro: :muro:

marcolan
29-11-2004, 13:29
E' UN MISTER GRANDI FIRME
29/11/2004 11.41.00
Carlo Ancelotti sa griffare le sue presenze nel Milan come ben pochi altri tecnici hanno fatto nel corso della loro permanenza sulla panchina rossonera. Il Milan allenato e pensato dal mister campione d'Italia è riconoscibile, identificabile, costante. In trasferta, ad esempio, vince quasi sempre. Quest'anno guarda caso sta facendo meglio della Juventus. La prima in classifica fino ad oggi ha totalizzato 16 punti in 7 trasferte, il Milan sempre 16 ma con 6 partite a disposizione. Tra Bologna, Roma contro la Lazio, Cagliari, Genova, Brescia e Verona la squadra rossonera ha segnato sette gol subendone solo uno. Dimostrazione di regolarità, compatezza, attenzione. Contro avversari determinati, grintosi, tutti affrontati in un momento in cui si trovavano in ottima condizione come dimostra ad esempio la lanciatissima Lazio delle primissime giornate del torneo.
Se allarghiamo il discorso e lo dilatiamo sconfinando nei primi giorni della conduzione tecnica di Carlo Ancelotti, le scoperte sul piano numerico si fanno davvero interessanti. Da quando guida il Milan, Carlo Ancelotti ha affrontato 52 partite in trasferta in campionato. Il bilancio è autorevole nel contenuto, rotondo e di spessore nella forma: 30 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, ovvero 100 punti tondi tondi. Conquistati senza fare la ruota del pavone, perchè il Milan in questo periodo ha vinto spesso e volentieri di misura, l'1-0 e il 2-1 sono i risultati più gettonati. Il che vuol dire avversari tosti e grintosi ma non solo, significa anche che la squadra rossonera ha saputo rimanere concentrata e sul pezzo con il risultato in equilibrio fino al fischio finale dell'arbitro.
Il caso vuole che Carlo Ancelotti possa ricominciare da 100 proprio là dove ha disputato la prima gara in trasferta da allenatore del Milan. Era il 18 novembre 2001 e sul campo del Parma la squadra rossonera, reduce da un pareggio casalingo con il Piacenza, riuscì a conquistare tre punti pesantissimi con un gol di testa di Inzaghi su cross di Serginho. Da quel momento il Milan ha spesso scritto pagine importanti lontano da San Siro come ad esempio in occasione del 2-1 di Verona con le reti di Inzaghi e Pirlo. Quella domenica diede alla squadra rossonera, una settimana prima del 5 maggio data della vittoria casalinga con il Lecce, la quasi certezza di qualificarsi per il preliminare di Champions League che a sua volta sarebbe stato il salvacondotto per arrivare a vivere e provare l'enorme gioia di Manchester. Poi i primi mesi spettacolari del nuovo Milan con Nesta e Rivaldo in rosa, il 3-0 di Modena, il 4-1 di Bergamo. Fino al 2-1 di Como ottenuto poche ore dopo la doppia trasferta di Dortmund e Kuwait City, al 2-0 di Bologna di Guidolin che prima di affrontare il Milan non aveva mai perso in casa, all'1-0 in uno stadio di San Siro tutto nerazzurri grazie all'asse Rui Costa-Inzaghi. Nelle partite che contano, poi, l'anno scorso, stagione-scudetto, il Milan l'ha fatta da padrone, da imbattuto. Nel suo percorso verso il tricolore numero 17 i rossoneri hanno vinto ad Ancona e poi a Genova, Verona, Empoli, Roma sia contro la Roma che contro la Lazio, Brescia, Torino bianconera, Siena. Milan intonso quindi, almeno fino alla gara ininfluente di Reggio Calabria. Quest'anno la squadra non ha perso l'abitudine di conquistare, con duttilità, i tre punti. Se è possibile vincere dando spettacolo ecco lo 0-2 firmato Sheva-Kakà di Bologna, se bisogna vincere di rimonta in dieci ecco l'1-2 dell'Olimpico a trazione Sheva, se serve vincere sfangando contro una squadra forte e corsara come il Chievo ecco l'1-0 di ieri al Bentegodi dopo aver inserito nel decoder la tessera Crespo. Lontano da San Siro niente paura. Gioca il Milan. Con Carlo Ancelotti in panchina.

marcolan
29-11-2004, 13:52
Ho appena sentito in radio che il Milan ha acquistato Crespo 3 settimane fa. Vi risulta?

Cibulo
29-11-2004, 13:55
Ho appena sentito in radio che il Milan ha acquistato Crespo 3 settimane fa. Vi risulta?
:eekk:

marcolan
29-11-2004, 13:56
:eekk:

Mi viene il dubbio che intendessero acquistato nel senso di "ritrovato".
Boh!

marcolan
29-11-2004, 14:06
Crespo, futuro in rossonero
26 11 2004

Hernan Crespo
Hernan Crespo Grazia Neri

Fino a una decina di giorni fa Hernan Crespo era considerato poco più di un giocatore finito: lento, macchinoso e improduttivo erano gli aggettivi più gentili riservati all’argentino, arrivato in prestito al Milan dal Chelsea.

Addirittura, c’era che considerava la stima di Ancelotti per il giocatore l’unico motivo per cui l’argentino non sarebbe stato rispedito al mittente inglese già a gennaio.

Invece, nel giro di un paio di partite è cambiato tutto: prima Crespo ha ritrovato il gol in Coppa Italia contro il Palermo, poi, in Champions League, ha realizato una doppietta e ha finalmente messo in mostra anche una condizione atletica accettabile, che gli hanno pemesso, tra l’altro, di far intravedere i gesti tecnici del bomber infallibile di Parma e Lazio, come dimostrato con una splendida rovesciata salvata in extermis da Lastukova, portiere dello Shakthar.

Crespo pare dunque sulla giusta strada per tornare quello che aveva affascinato i tifosi ducali e biancocelesti e così il Milan sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di trasformare il prestito fino a giugno in acquisto a titolo definitivo.

Da Londra hanno già fatto capire di essere disposti ad un’operazione di questo tipo senza, tuttavia, rimetterci troppo a livello economico, come peraltro stanno già facendo pagando 4.5 dei 6 milioni di ingaggio dell’argentino: chiaro che, almeno per il momento, “Valdanito” non vale i 26 milioni di euro con i quali Abramovic lo aveva strappato all’Inter ma non si può nemmeno pensare che i Blues lo lascino andare per un quattro soldi.

La cifra per l’acquisto del sudamericano da parte dei rossoneri potrebbe essere intorno ai 10-15 milioni di euro ma nell’affare potrebbe rientrare anche la cessione al Chelsea di Jon-Dahl Tomasson, giocatore molto gradito al tecnico Mourinho.

Così facendo, il Milan avrebbe già preparato l’organico per l’attacco della prossima stagione, con la rosa delle punte rossonere che sarà composta da Shvchenko, Inzaghi, Crespo e Gilardino, con il bomber azzurro che, nonostante le insistenze del club di Via Turati, non si muoverà da Parma prima di giugno.

In effetti non l'ha ancora riscattato.

ALBIZZIE
29-11-2004, 14:31
una curiosità.
cosa c'era scritto nela vostra curva contro la società del chievo? e perchè? :wtf:

marcolan
29-11-2004, 14:34
Originariamente inviato da ALBIZZIE
una curiosità.
cosa c'era scritto nela vostra curva contro la società del chievo? e perchè? :wtf:

Chissà se lo sa il nostro capo ultrà badedas!

marcolan
29-11-2004, 15:20
Fifa World Player 2004, Shevchenko tra i candidati
E' ufficiale: si contenderà il premio con Ronaldinho e Henry

ZURIGO - Andriy Shevchenko del Milan, Ronaldinho del Barcellona e Thierry Henry dell'Arsenal sono i tre giocatori che si contenderanno il titolo di Fifa World Player 2004. Le nomination sono state ufficializzate oggi dalla Fifa. Il nome del vincitore verrà annunciato il prossimo 20 dicembre. Nessuno dei tre ha mai vinto il titolo di miglior calciatore dell'anno.

Qua pero' credo vinca Ronaldinho.

badedas
29-11-2004, 16:31
una curiosità.
Chissà se lo sa il nostro capo ultrà badedas!
Si trattava di striscioni contro Campedelli per il prezzo del biglietto, 25 €, che effettivamente è un po' troppo, anche se non è l'unico.

In sostanza, per quel che ricordo, c'era:

Campedelli bagarino

No al caro-biglietti

Tifosi truffati

badedas
29-11-2004, 16:34
Mi prendo il merito di averlo invitato io!
Bravo marcolan, se non ci pensi tu ad incrementare la famiglia...

Finisce che quelli di là ci sovrastano.

Anch'io sto cercando di tirar dentro un amico: lurka come un nibbio, ma di iscriversi non ne vuol sapere.

Vero ... eh?

badedas
29-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da lucio68
L'unica nota dolente della partita è l'arbitraggio di Collina: fischia quando meno te l'aspetti e non fischia quando fischierebbe pure un vigile urbano.
E poi ammonisce senza annotare sul taccuino!!!

lucio68
29-11-2004, 17:04
E poi ammonisce senza annotare sul taccuino!!!
Se li tatua sulla pelata?
Ormai sembra che non ci si possa più permettere di criticarlo perché lui è il migliore e non sbaglia mai :rolleyes:
Sinceramente spero che non ci arbitri nelle sfide davvero importanti.

marcolan
29-11-2004, 18:03
http://www.tgcom.it/bin/490.%24plit/orig_C_0_articolo_231654_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Cibulo
29-11-2004, 18:06
come mai quello striscione era esposto sopra i tifosi gobbi? Non sarebbe stato molto più visibile se esposto in Nord? :D

fab77
29-11-2004, 18:28
come mai quello striscione era esposto sopra i tifosi gobbi? Non sarebbe stato molto più visibile se esposto in Nord? :D
Sono pur sempre tifosi interisti, mo non pretendere troppo!!!

loncs
29-11-2004, 18:50
Badedas di la non viene, la giro di qua ... cosa ne pensate?

Mi hanno mostrato un pezzo di DS di ieri sera.
Moviola sul milan:

"vi facciamo vedere quanto bravo e' collina blablabla crespo bla bla bla"
"ah poi ci sono questi 2 episodi: retropassaggio del milanista"
agnolin: "questo e' piu' da punizione di seconda di quello di Milano"

Gasp.

"poi c'e' questo intervento di Nesta....."
Agnolin "questo e' rigore netto".

Chiusa li

A Controcampo pare non ci fosse traccia di sta roba. Sapete niente?

badedas
29-11-2004, 19:24
Originariamente inviato da loncs
Badedas di la non viene, la giro di qua ... cosa ne pensate?

A Controcampo pare non ci fosse traccia di sta roba. Sapete niente?
Bla, bla, bla!

Cibulo
29-11-2004, 19:24
io la partita l'ho vista..ma di rigori per il chievo proprio niente, se devo essere sincero. Anzi, Kakà solo davanti al portiere è stato fermato per non si sa che cosa.
Se poi bisogna trovare per forza qualcosa ogni volta che la Giuve perde qualche punto....beh allora fatevi una pera :O

fab77
29-11-2004, 19:29
ma avete notato come a controcampo non hanno voluto commentare la condanna di agricola rinviando il tutto alla fine del processo!!!!!!!
cioè dopo il ricorso in cassazione!!!!! Tra una decina d'anni cioè!!!
Se non è voler insabbiare la questione questo.............

Poi Cesari e qualcun'altro è riuscito pure a dire che quello su Adriano NON era rigore!!!!!

Poi non si lamentassero quando dicono che stranamente quest'anno di rigori se ne stanno vedendo pochissimi al contrario della linea dura tanto sbandierata in questi periodi!!!!

max1123
29-11-2004, 19:32
ma avete notato come a controcampo non hanno voluto commentare la condanna di agricola rinviando il tutto alla fine del processo!!!!!!!
cioè dopo il ricorso in cassazione!!!!! Tra una decina d'anni cioè!!!
Se non è voler insabbiare la questione questo.............

Praticamente in tutte le trasmissioni che ho visto, in chiaro come su Sky. Assolutamente vergognoso. Più che insabbiare, secondo me, tutti (giornalisti e addetti ai lavori) non aspettano altro di sapere quale sarà il pensiero che va per la maggiore e di agire di conseguenza.

fab77
29-11-2004, 19:38
Praticamente in tutte le trasmissioni che ho visto, in chiaro come su Sky. Assolutamente vergognoso. Più che insabbiare, secondo me, tutti (giornalisti e addetti ai lavori) non aspettano altro di sapere quale sarà il pensiero che va per la maggiore e di agire di conseguenza.
Secondo me invece no.
Non ne vogliono proprio parlare e lasciar cadere la cosa nel dimenticatoio.
Come tutti gli scandali successi finora dal calcio scommesse alle analisi antidoping mai fatte nei laboratori dell'acqua acetosa fino a finire alle squadre come la lazio che non hanno una lira e continuano a esistere per qualche mano santa che la tiene.
provate a non pagare le tasse voi provate!!

loncs
29-11-2004, 19:38

Più che capire dove vanno, semplicemente cercano di evitare figure barbine di chi si espone troppo presto, visto che la condanna in primo grado lascia ampi margini di ricorsi ... non stiamo mica parlando di far giocare o meno Vieri con Adriano ...

E poi comunque l'argomento non è che sia stato snobbato in passato ...

max1123
29-11-2004, 19:42
Secondo me invece no.
Non ne vogliono proprio parlare e lasciar cadere la cosa nel dimenticatoio.
Come tutti gli scandali successi finora dal calcio scommesse alle analisi antidoping mai fatte nei laboratori dell'acqua acetosa fino a finire alle squadre come la lazio che non hanno una lira e continuano a esistere per qualche mano santa che la tiene.
provate a non pagare le tasse voi provate!!

Non credo sia possibile far cadere una cosa del genere nel dimenticatoio, è una cosa di proporzioni troppo grosse stavolta.

loncs
29-11-2004, 19:44
io la partita l'ho vista..ma di rigori per il chievo proprio niente, se devo essere sincero. Anzi, Kakà solo davanti al portiere è stato fermato per non si sa che cosa.
Se poi bisogna trovare per forza qualcosa ogni volta che la Giuve perde qualche punto....beh allora fatevi una pera :O

Sto parlando della DS, Agnolin ... hai presente l'ex arbitro?
Strano che non si inneschi un discorso di pagine e pagine su questi errori ... Controcampo fa miracoli ...

teogros
29-11-2004, 19:57

;)

teogros
29-11-2004, 19:59
E' UN MISTER GRANDI FIRME
29/11/2004 11.41.00
Carlo Ancelotti sa griffare le sue presenze nel Milan come ben pochi altri tecnici hanno fatto nel corso della loro permanenza sulla panchina rossonera. Il Milan allenato e pensato dal mister campione d'Italia è riconoscibile, identificabile, costante. In trasferta, ad esempio, vince quasi sempre. Quest'anno guarda caso sta facendo meglio della Juventus. La prima in classifica fino ad oggi ha totalizzato 16 punti in 7 trasferte, il Milan sempre 16 ma con 6 partite a disposizione. Tra Bologna, Roma contro la Lazio, Cagliari, Genova, Brescia e Verona la squadra rossonera ha segnato sette gol subendone solo uno. Dimostrazione di regolarità, compatezza, attenzione. Contro avversari determinati, grintosi, tutti affrontati in un momento in cui si trovavano in ottima condizione come dimostra ad esempio la lanciatissima Lazio delle primissime giornate del torneo.
Se allarghiamo il discorso e lo dilatiamo sconfinando nei primi giorni della conduzione tecnica di Carlo Ancelotti, le scoperte sul piano numerico si fanno davvero interessanti. Da quando guida il Milan, Carlo Ancelotti ha affrontato 52 partite in trasferta in campionato. Il bilancio è autorevole nel contenuto, rotondo e di spessore nella forma: 30 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, ovvero 100 punti tondi tondi. Conquistati senza fare la ruota del pavone, perchè il Milan in questo periodo ha vinto spesso e volentieri di misura, l'1-0 e il 2-1 sono i risultati più gettonati. Il che vuol dire avversari tosti e grintosi ma non solo, significa anche che la squadra rossonera ha saputo rimanere concentrata e sul pezzo con il risultato in equilibrio fino al fischio finale dell'arbitro.
Il caso vuole che Carlo Ancelotti possa ricominciare da 100 proprio là dove ha disputato la prima gara in trasferta da allenatore del Milan. Era il 18 novembre 2001 e sul campo del Parma la squadra rossonera, reduce da un pareggio casalingo con il Piacenza, riuscì a conquistare tre punti pesantissimi con un gol di testa di Inzaghi su cross di Serginho. Da quel momento il Milan ha spesso scritto pagine importanti lontano da San Siro come ad esempio in occasione del 2-1 di Verona con le reti di Inzaghi e Pirlo. Quella domenica diede alla squadra rossonera, una settimana prima del 5 maggio data della vittoria casalinga con il Lecce, la quasi certezza di qualificarsi per il preliminare di Champions League che a sua volta sarebbe stato il salvacondotto per arrivare a vivere e provare l'enorme gioia di Manchester. Poi i primi mesi spettacolari del nuovo Milan con Nesta e Rivaldo in rosa, il 3-0 di Modena, il 4-1 di Bergamo. Fino al 2-1 di Como ottenuto poche ore dopo la doppia trasferta di Dortmund e Kuwait City, al 2-0 di Bologna di Guidolin che prima di affrontare il Milan non aveva mai perso in casa, all'1-0 in uno stadio di San Siro tutto nerazzurri grazie all'asse Rui Costa-Inzaghi. Nelle partite che contano, poi, l'anno scorso, stagione-scudetto, il Milan l'ha fatta da padrone, da imbattuto. Nel suo percorso verso il tricolore numero 17 i rossoneri hanno vinto ad Ancona e poi a Genova, Verona, Empoli, Roma sia contro la Roma che contro la Lazio, Brescia, Torino bianconera, Siena. Milan intonso quindi, almeno fino alla gara ininfluente di Reggio Calabria. Quest'anno la squadra non ha perso l'abitudine di conquistare, con duttilità, i tre punti. Se è possibile vincere dando spettacolo ecco lo 0-2 firmato Sheva-Kakà di Bologna, se bisogna vincere di rimonta in dieci ecco l'1-2 dell'Olimpico a trazione Sheva, se serve vincere sfangando contro una squadra forte e corsara come il Chievo ecco l'1-0 di ieri al Bentegodi dopo aver inserito nel decoder la tessera Crespo. Lontano da San Siro niente paura. Gioca il Milan. Con Carlo Ancelotti in panchina.

Credo che sia il giusto plauso a un grande allenatore!

marcolan
29-11-2004, 20:06
Sto parlando della DS, Agnolin ... hai presente l'ex arbitro?
Strano che non si inneschi un discorso di pagine e pagine su questi errori ... Controcampo fa miracoli ...

Ma scherzi? Per un rigore fasullo e un mezzo retropassaggio?
Ti stai biscardizzando troppo.

marcolan
29-11-2004, 20:08
Credo che sia il giusto plauso a un grande allenatore!

Fa qualche errore, e chi non ne fa?
Ma è quello che meglio concilia solidità e gioco offensivo.

teogros
29-11-2004, 20:16
Fa qualche errore, e chi non ne fa?
Ma è quello che meglio concilia solidità e gioco offensivo.

Sono d'accordo con te! :)

loncs
29-11-2004, 23:17

Prenditela con Agnolin :D:D

Scherzi a parte, cercavo conferme, ho avuto dei dubbi e Controcampo chissà come mai ste cose le fa vedere sempre dopo le 24. Per me il discorso si chiude qua. ;)

teogros
30-11-2004, 07:54

Scherzi a parte, cercavo conferme, ho avuto dei dubbi e Controcampo chissà come mai ste cose le fa vedere sempre dopo le 24. Per me il discorso si chiude qua. ;)

Fico il nuovo avatar! :O :D :sofico:

lucio68
30-11-2004, 08:29
Al brogiesso non hanno detto una parola, perdendosi invece dietro alla mancata espulsione di Toldo (da qualcuno condivisa) e al rigore negato ad Adriano.

Cibulo
30-11-2004, 08:30
non ti avvicinare, loncs è bastardo dentro...:O
quasi peggio di Zizzania man :D

lucio68
30-11-2004, 08:46
non ti avvicinare, loncs è bastardo dentro...:O
quasi peggio di Zizzania man :D
:asd:
A proposito di gobbi, uno che ogni volta che parla mi sta sempre un po' più sui maroni: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73222

marcolan
30-11-2004, 09:10
A proposito di gobbi, uno che ogni volta che parla mi sta sempre un po' più sui maroni: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73222

L'erroe di fondo è credere che perché uno abbia giocato bene in gioventù debba avere voce in capitolo tutta la vita.

Può benissimo non capire un'H (del resto è uso comune credere che i calciatori siano tutti ignoranti per poi ergerli a gran mogol quando smettono) o semplicemente essere il classico francese rompiballe.

marcolan
30-11-2004, 09:14
Al brogiesso non hanno detto una parola, perdendosi invece dietro alla mancata espulsione di Toldo (da qualcuno condivisa) e al rigore negato ad Adriano.

Lasciamo perdere, hanno creato un teatrino indegno pur di parlare di tutto meno che del caso del secolo (il doping non nella juve, intendiamoci, ma nel calcio). Ne hanno parlato mezz'ora dopo le 23,15.

Ce ne fosse stato uno, dico uno, che si fosse alzato a dire che cazzo me ne frega del rigore su Adriano, quando si parla di frodi sportive e salute dei calciatori. E quando ne hanno parlato lo hanno fatto in modo indegno. Bah!

marcolan
30-11-2004, 09:18

Agnolin mi pare troppo a caccia del caso "scomodo" su cui dare la sua bella opinione "scomoda".
Tanto, checché se ne dica, gli interessati se ne fottono di quello che viene detto in TV, anche perché ribattere sarebbe dare pubblicità alle cose che dicono questi pseudo-paladini della giustizia.

ALBIZZIE
30-11-2004, 09:20
perchè kakà prima di arrivare davanti al portiere ha spostato di peso il difensore veronese.
per gli altri episodi anche io non ricordo nulla di strano.

marcolan
30-11-2004, 09:22
perchè kakà prima di arrivare davanti al portiere ha spostato di peso il difensore veronese.
per gli altri episodi anche io non ricordo nulla di strano.

Sì, ma questo glisi era parato davanti per fare ostruzione.
Cmq dicerto quello è ciò che ha decretato Collina.

lucio68
30-11-2004, 09:32
Lasciamo perdere, hanno creato un teatrino indegno pur di parlare di tutto meno che del caso del secolo (il doping non nella juve, intendiamoci, ma nel calcio). Ne hanno parlato mezz'ora dopo le 23,15.

Ce ne fosse stato uno, dico uno, che si fosse alzato a dire che cazzo me ne frega del rigore su Adriano, quando si parla di frodi sportive e salute dei calciatori. E quando ne hanno parlato lo hanno fatto in modo indegno. Bah!
In effetti era dallo scorso campionato che non guardavo più il circo di Biscardi e ieri sera mi ci sono fermato per vedere se nel frattempo era cambiato qualcosa. A parte il tifo di Melli per Galliani in lega :eek: :tie:
non è cambiato nulla, e quindi passerà molto tempo prima che mi ci soffermi ancora

lucio68
30-11-2004, 09:34
Sì, ma questo glisi era parato davanti per fare ostruzione.
Cmq dicerto quello è ciò che ha decretato Collina.
Ma perché quando ha fischiato ha indicato nella posizione di Crespo il punto dove battere la punizione?

Nestasiato
30-11-2004, 12:55
Solari uno di noi.

Everyman
30-11-2004, 12:57

quasi peggio di quel succo di vulva- man :D

Ora basta!

Chi ti credi di essere per rivolgerti cosi' al sottoscritto?

Ora segnalo tutto a chi di dovere e spero che prendano provvedimenti!

E che cavolo...

:oink: :oink:

Everyman
30-11-2004, 13:01

Platini e' il tipico francese che si credere di essere il re del mondo e che invece non capisce una fava.

Lasciamolo perdere alle sue frustrazioni...uno che dice che del piero e' il piu' forte giocatore italiano oggi deve essere preso sul serio?

Tutto questo per dire che mi associo al caro collega marpione Lucio 28.

Pardon, Lucio68:fuck:

Everyman
30-11-2004, 13:04
Kakà, neoambasciatore Onu: "Conosco il potenziale dei miei compagni, siamo i migliori d'Europa. L'Inter non è tagliata fuori. Meno male che Dida è nostro".

MILANO, 30 novembre 2004 - "Il mio Milan è più forte della Juventus". E' la convinzione di Kakà: "Milan e Juve sono due grandissime squadre - ha detto il fuoriclasse brasiliano a margine della conferenza stampa per la sua investitura di ambasciatore contro la fame dell'Onu -, ma io dico che il Milan è più forte, anzi è la squadra più forte d'Europa. Conosco il potenziale dei miei compagni, mi ci alleno ogni giorno: siamo i più forti".
Fiducia illimitata nei mezzi suoi e della sua squadra ma nessuna illusione: per il campionato non sarà soltanto una lotta a due: "Ho visto Inter-Juventus, una bellissima partita giocata da due belle squadre, è stata un gara incredibile, sono stato contentissimo del gol di Adriano e il pari per noi è stato importante. Sicuramente l'Inter può rientrare nella lotta per lo scudetto, certo è dura recuperare 15 punti a una squadra e 11 ad un'altra, ma nel calcio non si può mai dire".
Il Milan è tornato grande insieme alla ritrovata brillantezza di Kakà: "Stiamo vivendo un buon momento, siamo cresciuti in campionato e anche per me, da due partite, le cose vanno meglio rispetto a prima". Kakà si sente sollevato? "Adesso sono più contento e più felice perché riesco a fare quello che voglio, prima ero un po' arrabbiato con me stesso". Kakà aveva annunciato che avrebbe cambiato qualcosa nel suo modo di giocare, è successo? "Qualcosa ho cambiato, sia sul piano personale che su quello tattico, ma non posso dire cosa, diciamo un po' il modo di portare la palla".
Kakà è cambiato ma Ancelotti non lo cambia mai, insieme a Shevchenko per il brasiliano non c'è turnover: "Sono contento di questo e voglio fare sempre di più per ripagare questa fiducia del tecnico, per me è un piacere giocare sempre". Ancelotti gli dà fiducia, Maldini ha detto che Kakà è speciale perché è un giocatore che sa rischiare: "Sono parole bellissime queste del capitano, in Brasile si impara da giovani che si deve rischiare". Dopo tanti complimenti ricevuti, Kakà ne fa a Dida: "Meno male che Dida l'abbiamo noi, è un portiere formidabile, uno dei più forti del mondo, la sua parata col Chievo ha già fatto il giro del Brasile".

Gazzetta.it

Per fortuna che ci sono sempre io a tenervi informato:mc: :mc:

E il primo che mi dice Old, lo cibulizzo :huh:

marcolan
30-11-2004, 13:04
Originariamente inviato da Nestasiato
Solari uno di noi.

Inchessenso?

Nestasiato
30-11-2004, 13:09
Inchessenso?

Che arriverà a fine campionato.

Everyman
30-11-2004, 13:11

Non sto piangendo dalla felicita' per un suo possibile arrivo.

Mah
Doppio Mah
Triplo Mah

:mad:

Voi che dite???

marcolan
30-11-2004, 13:15

Hai qualche fonte "sicura"?

A me pare un buon giocatore, non so se potrà essere titolare, penso di no.
Credo sarebbe il sostituto di Serginho in tutto e per tutto.

ALBIZZIE
30-11-2004, 13:26
Hai qualche fonte "sicura"?

A me pare un buon giocatore, non so se potrà essere titolare, penso di no.
Credo sarebbe il sostituto di Serginho in tutto e per tutto.
eppure non dovrebbe essere male.
calcola che poi ha delle credenziali di tutto rispetto: lo abbiamo già scartato noi. :p

lucio68
30-11-2004, 14:24
calcola che poi ha delle credenziali di tutto rispetto: lo abbiamo già scartato noi. :p
Beh, più che scartarlo, avete provato a portarlo sulla vostra sponda del naviglio più e più volte, ma vi hanno sompre risposto picche :Prrr:

cuorern
30-11-2004, 14:35

Già gia...

Infatti a me piace un casino solo per questo, magari poi sarà una mezza ciofeca, ma se tanto mi da tanto, e l'Inter l'ha scartato, sarà certamente un buon giocatore... :)

teogros
30-11-2004, 15:10
Non sto piangendo dalla felicita' per un suo possibile arrivo.

Mah
Doppio Mah
Triplo Mah

Voi che dite???

Non piangevi neanche per l'arrivo di Dhorasoo e di Crespo, mi pare! ;) Io continuo ad aver fiducia nella dirigenza: magari sbalgieranno prima o poi, ma son più quelle che azzeccano che quelle che padellano! ;)

teogros
30-11-2004, 15:11
Originariamente inviato da cuorern
Già gia...

Infatti a me piace un casino solo per questo, magari poi sarà una mezza ciofeca, ma se tanto mi da tanto, e l'Inter l'ha scartato, sarà certamente un buon giocatore... :)

E' quello il suo punto di forza: l'Inter l'ha scartato! :cool: :asd:

Cibulo
30-11-2004, 15:18
quotone :sborone: :D

ALBIZZIE
30-11-2004, 15:20
Beh, più che scartarlo, avete provato a portarlo sulla vostra sponda del naviglio più e più volte, ma vi hanno sompre risposto picche :Prrr:
io ricordo che ce lo volevano dare a tutti i costi al posto dei famosi 10mil. ma che ne cuper ne zac lo hanno voluto.
poi sono vecchiotto.. i ricordi, ormai, si annebbiano...

ALBIZZIE
30-11-2004, 15:21
rivendico la paternità dell'osservazione :O

teogros
30-11-2004, 15:34
quotone :sborone: :D

Cibulo
30-11-2004, 20:02
Solari uno di noi.
si, ma digli di smetterla di lurkare e di iniziare a postare :rolleyes:

badedas
30-11-2004, 20:16
Platini e' il tipico francese che si credere di essere il re del mondo e che invece non capisce una fava.
Platini: un gobbo dentro!

teogros
30-11-2004, 20:17

:muro: :muro:

Cibulo
30-11-2004, 20:22
e un povero pirla fuori :O

ma come si fa a sostenere che Deco merita il pallone d'oro? :eekk:

Allora tanto vale sceglierlo a caso dalla formazione che vince la Coppa Campioni...ma non mi sembra che si sia sempre fatto così.

Blindman
30-11-2004, 20:23
e un povero pirla fuori :O

ma come si fa a sostenere che Deco merita il pallone d'oro? :eekk:

Allora tanto vale sceglierlo a caso dalla formazione che vince la Coppa Campioni...ma non mi sembra che si sia sempre fatto così.

Mi sa che quando ha fatto sta dichiarazione stava ancora sotto effetto farmaci :O

teogros
30-11-2004, 20:25
Originariamente inviato da Blindman
Mi sa che quando ha fatto sta dichiarazione stava ancora sotto effetto farmaci :O

badedas
30-11-2004, 20:30
Ma va?

Non sapevo che l'effetto durasse così a lungo!

Cibulo
30-11-2004, 20:30
anche perchè sennò non avrebbe parlato bene di un giocatore del dEPO :O :D

Blindman
30-11-2004, 20:33

:sbonk:

max1123
30-11-2004, 20:37

E chi sarebbe?

Blindman
30-11-2004, 20:39
E chi sarebbe?

Vabbè era porto.....stai a guarda il capello :O

teogros
30-11-2004, 20:43
E chi sarebbe?

Il prossimo acquisto di moggi! :asd:

max1123
30-11-2004, 20:58
Vabbè era porto.....stai a guarda il capello :O

Jamal Crawford
30-11-2004, 21:40
Beh il pallone d'oro lo potrebbe vincere anche zagorakis :rolleyes:

albys
30-11-2004, 21:42
O Troianos Dellas

badedas
30-11-2004, 21:44
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Beh il pallone d'oro lo potrebbe vincere anche zagorakis :rolleyes:
E chi è, il centravanti del Foresto Sparso?

Cibulo
30-11-2004, 21:45
O Troianos Dellas

e che è, un virus? :D

teogros
30-11-2004, 21:46
e che è, un virus? :D

Speriamo si diffonda velocemente fra le donne... :sbav: :sbav: :oink:

Cibulo
30-11-2004, 21:50
Speriamo si diffonda velocemente fra le donne... :sbav: :sbav: :oink:
quello è il "Dallas" :O cambia tutto :D

albys
30-11-2004, 21:56
ehehehe :D

Comunque, si parla sempre di goleador, ma il giocatore che più in assoluto ha giocato bene, quest'anno, a mio parere è stato

MARCOS CAFU

Un vero mostro della fascia destra, mai una partita sbagliata, decine e decine di super prestazioni.
Lui e Tassotti sono i più forti terzini destri della storia.

Un grandissimo acquisto, e chiunque abbia seguito il Milan saprà quanto Cafu sia stato BASILARE per le vittorie dei rossoneri.
Che non sono state poche.
:cool:

Jamal Crawford
30-11-2004, 22:00
E chi è, il centravanti del Foresto Sparso?

No, e' l'albertini dell'Orzivecchi F.C.

max1123
30-11-2004, 22:01
ehehehe :D

Comunque, si parla sempre di goleador, ma il giocatore che più in assoluto ha giocato bene, quest'anno, a mio parere è stato

MARCOS CAFU

Un vero mostro della fascia destra, mai una partita sbagliata, decine e decine di super prestazioni.
Lui e Tassotti sono i più forti terzini destri della storia.

Un grandissimo acquisto, e chiunque abbia seguito il Milan saprà quanto Cafu sia stato BASILARE per le vittorie dei rossoneri.
Che non sono state poche.
:cool:

E infatti, se fosse per Van Nistelrooy il pallone d'oro sarebbe suo.

badedas
30-11-2004, 22:10
MARCOS CAFU

Un autentico MOSTRO !

Quincy_it
30-11-2004, 22:10

MARCOS CAFU
[cut]

Non posso che quotarti: dall'anno scorso le partite che Pendolino ha sbagliato sono veramente poche. :)

marcolan
30-11-2004, 22:13
L'avessimo preso 10 anni fa!

Quincy_it
30-11-2004, 22:42
L'avessimo preso 10 anni fa!

Accontentiamoci di averlo ora e di aver dimostrato a tutti (ma soprattutto ai tifosi giallorossi) che era tutto tranne che finito. ;)

Quincy_it
30-11-2004, 22:45
Ragazzi mi servirebbe un consiglio (sempre però in tema Milan). ;) :)

Secondo voi, quanto possono valere le maglie ufficiali (autografate) di Sheva e Maldini della stagione 2000/2001? Ho conosciuto un tizio che le vende (vinte tramite qualche concorso/lotteria), nuove non l'ha mai messe (figuriamoci, è laziale :p ).

Cibulo
30-11-2004, 23:23
Ragazzi mi servirebbe un consiglio (sempre però in tema Milan). ;) :)

Secondo voi, quanto possono valere le maglie ufficiali (autografate) di Sheva e Maldini della stagione 2000/2001? Ho conosciuto un tizio che le vende (vinte tramite qualche concorso/lotteria), nuove non l'ha mai messe (figuriamoci, è laziale :p ).
prova a vedere le quotazioni su ebay, in genere ce ne sono.. ;)

Quincy_it
30-11-2004, 23:25
prova a vedere le quotazioni su ebay, in genere ce ne sono.. ;)

Denghiu, ad Ebay proprio non avevo pensato. :)

Cibulo
01-12-2004, 07:54
'ngiorno :O

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73319

Speriamo di no...il campionato in corso non c'entra proprio niente e ne perderebbe in credibilità

Cibulo
01-12-2004, 10:50
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/12_Dicembre/01/digitale.shtml

beh, le carte prepagate non sarebbero malaccio :D

Cibulo
01-12-2004, 10:54
inttanto Adriano si reca dal dottore ma nessuno lo riconosce :asd:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/11_Novembre/30/cinghiale.shtml

Quincy_it
01-12-2004, 11:02
Buongiorno (o meglio, buon pranzo tra poco :p ) :)

Everyman
01-12-2004, 15:54
Non vorrei andare OT ma...perche' Galliani non ha il buon senso di ritirarsi dalla presidenza di lega?

Davvero non capisco...ha avuto un mandato, il pluralismo dovrebbe essere una cosa buona e giusta.

Mah...:rolleyes:

Cibulo
01-12-2004, 16:46
Non vorrei andare OT ma...perche' Galliani non ha il buon senso di ritirarsi dalla presidenza di lega?

Davvero non capisco...ha avuto un mandato, il pluralismo dovrebbe essere una cosa buona e giusta.

questa è la prima volta che concordo con un COMUNISTA :O :eekk:

Everyman
01-12-2004, 16:48
MILANO, 1 dicembre 2004 - Sabato 4 dicembre, alle 18, il Tardini ospita Parma-Milan: 16 punti di differenza; rossoneri secondi, gialloblù terzultimi. Terra difficile da conquistare. Nella stagione passata, era il 9 novembre 2003, finì 0-0. Per scovare una vittoria dei campiopni d'Italia in carica bisogna risalire al 24 novembre 2001, giorno in cui Carlo Ancelotti esordì sulla panchina del Milan, dopo avere sostituito Fatih Terim. Segnò Filippo Inzaghi, grande assente fra quattro giorni. Gol di testa, fulminante, alla sua maniera. Successo pesante perché realizzato in dieci uomini, dopo l'espulsione di Umit Davala.
Già, Inzaghi. Che, si dice, ha già l'erede servito sul piatto: Alberto Gilardino. Il giovane "Gila", guarda caso, esordì proprio contro il Milan. Esattamente il 6 gennaio del 2000, quando indossava la maglia del
Piacenza. Sabato, c'è da giurarci, sarà il pericolo pubblico numero uno. La difesa rossonera dovrà studiare antidoti particolari per frenare l'attitudine al gol del centravanti. Gilardino che, si dice, a fine stagione traslocherà a Milano, alla corte di Ancelotti, ma che in molti vorrebbero arrivasse a gennaio. Desiderio infranto domenica da Adriano Galliani dopo la vittoria contro il Chievo.
"A gennaio non cambierà nulla", ha esclamato l'amministratore delegato rossonero. A tre giorni di distanza, "Gila" ha confermato la dichiarazione del vicepresidente. "Le voci che vogliono il Milan interessato al sottoscritto mi lusingano - ha sottolineato il bomber -; fa piacere essere osservati da una squadra del genere. Non credo però che mi possa muovere già a gennaio: il Milan ha altri bravi attaccanti e non penso che ora abbia bisogno di me, io poi sto bene al Parma e ho voglia di dare ancora tanto a questa società". Insomma, Gilardino conosce bene le sfumature del suo orizzonte, ma non molla i suoi colori che sabato vuole condurre alla vittoria. Gila contro Sheva. Affascinante. Probabilmente fra qualche mese saranno compagni di squadra. Ma prima viene il Parma.

:)

Everyman
01-12-2004, 16:50
questa è la prima volta che concordo con un COMUNISTA :O :eekk:

molto meglio andar d'accordo con i fascisti vero???

E comunque non siamo nella sezione giusta...:Perfido:

marcolan
01-12-2004, 17:31
Sheva si allena: è pronto per il Parma

1 dicembre 2004 - Allenamento pomeridiano per il Milan che sabato pomeriggio, al Tardini, affronterà il Parma di Silvio Baldini e Alberto Gilardino. Ancelotti ha diviso in gruppi la sua rosa, registrando il recupero completo di Andriy Shevchenko che ha risolto i problemi muscolari che gli avevano fatto saltare gli ultimi impegni. L'attaccante ucraino si è allenato insieme a Pancaro, Nesta e Crespo, per loro corsa lenta, scambi di palla e stretching. Gli altri giocatori, invece, si sono divisi tra il lavoro di potenziamento nella vasca di sabbia e la palestra. L'allenamento si è chiuso con alcune esercitazioni tattiche, Ancelotti ha diviso la rosa in due squadre impegnandola in sovrapposizioni e manovre offensive. Contro il Parma il Milan dovrebbe tornare a schierare due punte con Sheva al fianco di Crespo, uno dei più in forma in questo momento.

Cibulo
01-12-2004, 17:32
molto meglio andar d'accordo con i fascisti vero???
Nè meglio, nè peggio :O

Sei la solita spermalosa :oink: :D

marcolan
01-12-2004, 17:33

Può essere che non si fidi di chi vuole prendere il suo posto.

Foste in lui, per esempio, rinuncerste a prendere così tanto da SKY?

fab77
01-12-2004, 17:36
Sheva si allena: è pronto per il Parma

1 dicembre 2004 - Allenamento pomeridiano per il Milan che sabato pomeriggio, al Tardini, affronterà il Parma di Silvio Baldini e Alberto Gilardino. Ancelotti ha diviso in gruppi la sua rosa, registrando il recupero completo di Andriy Shevchenko che ha risolto i problemi muscolari che gli avevano fatto saltare gli ultimi impegni. L'attaccante ucraino si è allenato insieme a Pancaro, Nesta e Crespo, per loro corsa lenta, scambi di palla e stretching. Gli altri giocatori, invece, si sono divisi tra il lavoro di potenziamento nella vasca di sabbia e la palestra. L'allenamento si è chiuso con alcune esercitazioni tattiche, Ancelotti ha diviso la rosa in due squadre impegnandola in sovrapposizioni e manovre offensive. Contro il Parma il Milan dovrebbe tornare a schierare due punte con Sheva al fianco di Crespo, uno dei più in forma in questo momento.

Mediavideo invece riportava l'intenzione del milan di perseverare sheva per la partita con la giuve

Quincy_it
01-12-2004, 18:32
Mediavideo invece riportava l'intenzione del milan di perseverare sheva per la partita con la giuve

In effetti con Ciccio Crespo in forma sarebbe meglio mantenere Sheva al 100% per l'importantissima partita con i gobbi.

Jamal Crawford
01-12-2004, 19:06
In effetti con Ciccio Crespo in forma sarebbe meglio mantenere Sheva al 100% per l'importantissima partita con i gobbi.

Zaccheroni diceva che sheva e' un mostro, potrebbe giocare 3 partite intere a settimana per tutto l'anno senza problemi, poi arrivano dirigenti che per una cazzata di disturbo lo fanno riposare 1 mese per preservarlo per una partita che si disputa fra 16 giorni.

MORALE: nel calcio c'e' un sacco di gente che spara cazzate :D

teogros
01-12-2004, 19:59

Concordo con te! Ed è una novità!

teogros
01-12-2004, 20:00

Quando è milan-juve?

Io credo che se sheva è recuperato, giocare non gli fa che bene!

Quincy_it
01-12-2004, 20:07
Quando è milan-juve?

Il 18.
Credevo fosse prima. :p

teogros
01-12-2004, 20:14
Il 18.

Accidenti! E vorrebbero tenerlo in tribuna/panca fino al 18? :eek:

Io sarei dell'opinione contraria: facciamo rifiatare Crespo, che ha giocato 3 partite in una settimana quando non finiva 90 minuti da 1 anno e mezzo...

badedas
01-12-2004, 20:16
Il 18.
juve - Milan!

marcolan
02-12-2004, 08:57

Dopo c'è Glasgow e poi Milan-Fiorentina.
Poi c'è la juve.
Io gli farei saltare solo Glasgow.

bombardax
02-12-2004, 09:16
saluti raga.....
sheva sicuro pallone d'oro???:D

marcolan
02-12-2004, 09:17
Originariamente inviato da bombardax
saluti raga.....

Sì sì

bombardax
02-12-2004, 09:19
Sì sì

MI TI CO...
obiettivo per il 2005 fermare i gobbi!:cool:

Cibulo
02-12-2004, 10:16
Originariamente inviato da bombardax
saluti raga.....
ciao, e benvenuto nel clan, visto che sei n'uovo :D

fab77
02-12-2004, 10:35
ciao, e benvenuto nel clan, visto che sei n'uovo :D
:rotfl:

teogros
02-12-2004, 14:03
Sì sì

Ormai credo che non ci siano problemi...manca solo l'ufficialità! ;)

marcolan
02-12-2004, 14:18
Calcio: Calcio Estero: Generico
Spagna: il Real Madrid vuole Sacchi 02/12/2004 12:12.52

Perez vuole convincerlo a tornare ad allenare

Arrigo Sacchi potrebbe tornare a fare l`allenatore e sembra intenzionato a rientrare dalla porta principale. Infatti il famoso quotidiano spagnolo "Marca" afferma che Sacchi potrebbe presto sedere sulla panchina del Real Madrid.

Le merengues sono alla ricerca di un tecnico valido che abbia anche grandi qualità di organizzatore e programmatore e Sacchi è la figura perfetta. Il tecnico di Fusignano in questi anni al Parma ha dimostrato di avere grandi doti dirigenziali e di sapere creare un gruppo unito e solido nonostante le grandi difficoltà che i ducali hanno attraversato dopo il crack della Parmalat.

Florentino Perez, presidente del Real, vorrebbe chiamarlo subito a Madrid, ma difficilmente Sacchi lascerà Parma prima della fine della stagione. García Remón, attuale tecnico dei madridisti che ha sostituito Camacho, ha un contratto fino al termie del 2005. Il progetto è di portare Sacchi nella capitale spagnola a fine stagione insieme a tre nuovi acquisti: Antonio Cassano (Roma), Javier Zanetti (Inter) e Patrick Vieira (Arsenal).

Sacchi in Spagna ha allenato l`Atletico Madrid nel 98/99: solo 22 presenze sulla panchina dei colchoneros con 9 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. L’avventura non fu delle migliori, ma le merengues hanno grande stima per lui e proveranno in tutti i modi a convincerlo.

(S. De Rossi, DTS)

lucio68
02-12-2004, 14:22
Ormai credo che non ci siano problemi...manca solo l'ufficialità! ;)
Quando la proclamazione?

Everyman
02-12-2004, 14:25
Concordo con te! Ed è una novità!

Dato che spesso non concordo con me stesso...mi sa che abbiamo pareri differenti anche 'sta volta:D

Si scheeeeeeeeeerza eh! Non fare il Perd21 ora:sofico:

Ciaooooooooo

Everyman
02-12-2004, 14:27
Dopo c'è Glasgow e poi Milan-Fiorentina.
Poi c'è la juve.
Io gli farei saltare solo Glasgow.

Non e' il Glasgow, ma il Celtic (che ha lo stadio a Glasgow che si chiama Hampton Park).

Tutto questo "per la precisione" (Scozzese):sborone:

:oink:

teogros
02-12-2004, 14:31
[I] Calcio: Calcio Estero: Generico
Spagna: il Real Madrid vuole Sacchi 02/12/2004 12:12.52

CUT

Credo che difficilmente riusciranno a convincerlo... e sinceramente credo che uno come Sacchi starebbe bene in ogni posto tranne che al Real Madrid...

marcolan
02-12-2004, 14:38
Non e' il Glasgow, ma il Celtic (che ha lo stadio a Glasgow che si chiama Hampton Park).

Tutto questo "per la precisione" (Scozzese):sborone:

:oink:

E per precisione etrusca ti sottolineo che ho scritto "c'è Glasgow", non "c'è il Glasgow"

marcolan
02-12-2004, 14:39
Credo che difficilmente riusciranno a convincerlo... e sinceramente credo che uno come Sacchi starebbe bene in ogni posto tranne che al Real Madrid...

Lo credo anch'io, anche perché non ce la fa psicologicamente.

teogros
02-12-2004, 14:43
Lo credo anch'io, anche perché non ce la fa psicologicamente.

Oltretutto lui non ha mai amato le prime donne e a Madrid ci sono 11 prime donne! ;)

Everyman
02-12-2004, 14:45
E per precisione etrusca ti sottolineo che ho scritto "c'è Glasgow", non "c'è il Glasgow"

mah:mad: :oink:

lucio68
02-12-2004, 14:57
Oltretutto lui non ha mai amato le prime donne e a Madrid ci sono 11 prime donne! ;)
Potrebbe essere un modo per avviare l'epurazione delle meringhe(s).

teogros
02-12-2004, 15:04
Potrebbe essere un modo per avviare l'epurazione delle meringhe(s).

:D :asd:

La vedo dura... siceramente questa mi pare proprio una bufala di fantamercato! ;)

marcolan
02-12-2004, 15:25
mah:mad: :oink:

marcolan
02-12-2004, 15:31
Nesta: "Il Milan è un diesel"

di Gaetano De Stefano

Il difensore: "Sarà una stagione lunga, dobbiamo arrivare in fondo con tutte le forze. La Juve? E' il nemico numero uno". Ma non taglia fuori l'Inter.

MILANO, 2 dicembre 2004 - Juventus. Da quando è sbarcato alla corte di Carlo Ancelotti, Alessandro Nesta se la sogna di notte. Milan e Juve: un refrain che sembra non sfumare mai. "Mi affascina - dice -, perché da quando sono a Milano, la Juve è, diciamo così, il nemico numero uno. Ci sono state tante battaglie in campo, molte le abbiamo vinte, qualcuna l'abbiamo persa. Comunque credo che questa sfida andrà avanti per molti anni. In questo momento noi e la Juve siamo le squadre più forti, sarà affascinante vedere anche quest'anno come andrà a finire".
Interessante la teoria dell'ex laziale sul Milan che sembra essersi ritrovato. "Questo è un Milan diesel, ma quest'anno la stagione è molto più lunga e dobbiamo arrivare in fondo con tutte le forze perché alla fine ci saranno gli scontri duri, le partite importanti. E poi è un Milan che nonostante non abbia espresso il massimo del gioco è sempre lì, come sempre. Ogni giocatore si è preso una parte di gloria in questo tragitto del Milan, chi prima chi dopo. Ora c'è Dhorasoo che si sta prendendo le sue soddisfazioni, ma abbiamo visto anche Ambrosini e Brocchi. Penso che il nostro sia un gruppo che coinvolge tutti allo stesso modo".
Quindi l'angolo dedicato alla Signora, che ha lasciato in eredità nell'ultima di campionato contro l'Inter una rimonta subita negli ultimi minuti; quasi un segno di stanchezza. "A me non sembra - afferma in proposito Nesta -, fino a quei dieci minuti fatali mi è sembrata una grande Juve. Sinceramente non c'era stata partita fino a quel momento anche se la squadra di Capello non aveva tirato moltissimo. Però ai bianconeri basta mezza occasione per fare gol, e poi fargliene uno è sempre difficile. Non mi sembra comunque assolutamente in crisi".
Identica la considerazione sull'Inter. Anzi, per lui è ancora un pericolo da non sottovalutare: "Il campionato è lungo e se l'Inter dovesse iniziare a infilare dei risultati positivi, con continuità, potrebbe tirarsi su e tornare nelle parti alte. Dico così perché credo che abbia una grande squadra. È vero che il ritmo di Juve e Milan è per molti insostenibile, ma bisogna vedere se riusciamo a tenerlo. E comunque, ripeto, il campionato è ancora lungo". E insidioso, a cominciare dal Parma: "Già, una squadra in crescita. Ha giocatori bravi, sara una partita dura e credo che la classifica non rispecchi il loro reale valore".

Che dire, speriamo che sia come dice lui, che cresciamo alla distanza.

teogros
02-12-2004, 16:29
Milan, Sheva è ok, ma Crespo si allena a parte
Potenziamento muscolare per Kakà. Dubbi sul modulo di Parma

MILANELLO - Allenamento pomeridiano per il Milan in vista del match di sabato con il Parmna. Dopo un breve discorso di Carlo Ancelotti alla squadra ed esercizi di possesso e circolazione di palla, la squadra ha svolto una una partitella sette contro sette su metà campo. È stata una seduta di scarico rispetto al lavoro fatto ieri e l'altro ieri. Shevchenko ha disputato tutta la partitella con i compagni, Kakà ha fatto potenziamento mentre Crespo ha lavorato a parte. La seduta si è conclusa in palestra. Il Milan tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. A Milanello è arrivato nel pomeriggio Nelson Dida. Per quel che riguarda la formazione il tecnico rossonero, che recupera sia Sheva che Tomasson, dovrà decidere se confermare il modulo a cosidetto albero di Natale oppure optare per le due punte di ruolo.

Crespo aveva detto di essere uscito malconcio dalla partita col Chievo.

marcolan
02-12-2004, 16:46
Milan, Sheva è ok, ma Crespo si allena a parte
Potenziamento muscolare per Kakà. Dubbi sul modulo di Parma

MILANELLO - Allenamento pomeridiano per il Milan in vista del match di sabato con il Parmna. Dopo un breve discorso di Carlo Ancelotti alla squadra ed esercizi di possesso e circolazione di palla, la squadra ha svolto una una partitella sette contro sette su metà campo. È stata una seduta di scarico rispetto al lavoro fatto ieri e l'altro ieri. Shevchenko ha disputato tutta la partitella con i compagni, Kakà ha fatto potenziamento mentre Crespo ha lavorato a parte. La seduta si è conclusa in palestra. Il Milan tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. A Milanello è arrivato nel pomeriggio Nelson Dida. Per quel che riguarda la formazione il tecnico rossonero, che recupera sia Sheva che Tomasson, dovrà decidere se confermare il modulo a cosidetto albero di Natale oppure optare per le due punte di ruolo.

Crespo aveva detto di essere uscito malconcio dalla partita col Chievo.

Oggi a StudioSport han detto che soffre di mal di schiena.

teogros
02-12-2004, 17:12
Oggi a StudioSport han detto che soffre di mal di schiena.

:mbe:

Cibulo
02-12-2004, 18:18
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.592693592.shtml
Il Tordo perde il pelo, ma non il vizio :D

teogros
02-12-2004, 18:32
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.592693592.shtml
Il Tordo perde il pelo, ma non il vizio :D

Guarda chi c'è! :O :oink:

Dona*
02-12-2004, 20:25
se facciamo 9 punti nelle prox 3 gare mi faccio una gnoc... ehm prete :O

teogros
02-12-2004, 20:54
Originariamente inviato da Dona*
se facciamo 9 punti nelle prox 3 gare mi faccio una gnoc... ehm prete :O

:sofico:

Cibulo
03-12-2004, 08:24
:ronf:

Dejan_Savicevic
03-12-2004, 08:36
Ragazzi, l'altro giorno scorrendo i mess che avete postato ho letto delle critiche su Rui Costa...

Mi sembrano decisamente sbagliate dato che, già gioca poco, pe di più ogni volta che è stato chiamato a giocare ha sempre fatto il suo dovere...

Non vi sembra???

Ha giocato delle buone partite!!!!

fatemi sapere che ne pensate...

Ciao a tutti e non dimenticate: "Manuel è sempre Manuel!!!"

Quincy_it
03-12-2004, 08:57
Buongiorno!

Oggi mi sono arrivate le maglie di Sheva e Maldini di cui avevo parlato! :)

lucio68
03-12-2004, 09:10
Ragazzi, l'altro giorno scorrendo i mess che avete postato ho letto delle critiche su Rui Costa...

Mi sembrano decisamente sbagliate dato che, già gioca poco, pe di più ogni volta che è stato chiamato a giocare ha sempre fatto il suo dovere...

Non vi sembra???

Ciao GENIO! :D
Io sono uno di quelli che avevano parlato male di Rui dopo la partita di CI. Ribadisco il concetto: il giocatore non si discute, ma si parlava del momento a dir poco grigio, e si rifletteva sul fatto che se la partita di Palermo era lo specchio di quello che aveva da dare in quel momento, probabilmente Carletto faceva bana a lasciarlo in panchina.
Certo che se poi gioca come in CL e come domenica scorsa allora merita sicuramente maggiore considerazione e credo che si ritaglierà ampi spazi.

Cibulo
03-12-2004, 09:13

Non vi sembra???

Albys....và che ti abbiamo sgamato :O :D

Dejan_Savicevic
03-12-2004, 09:27
Cibulo che risposta è???

Dejan_Savicevic
03-12-2004, 09:30
ok, in CI non è stato spettacolare ma mica sempre si può esserlo... se poi è tutta la squadra che non gioca all'altezza del nome che porta non può fare la differenza da solo non si chiama mica Sheva!!!

marcolan
03-12-2004, 09:51

Non vi sembra???

Sono d'accordo con te, anche se è vero che con le due punte e Kakà non è facile trovargli un posto fisso.
So che molti crititicano Seedorf, ma credo che Rui non possa stare al suo posto, perché non riesce a fare il lavoro che fa lui (in altre cose ovviamente è anche meglio).
Ma in un concetto di rotazione generale può e deve essere considerato uno dei 13-14 titolari fissi.

Cibulo
03-12-2004, 10:31
Cibulo che risposta è???
:D scherzo, scherzo :D
E' che Albys è un patito di Rui.... ;)

A me personalmente è piaciuto poche volte. A tratti è illuminante, ma: non batte un calcio d'angolo decente (e si ostina a tirarli lui), è lento, mai con grinta, al momento del tiro sembra che tiri senza convinzione....senza mai guardare la porta.
E' pur vero che trovare la forma stando in panca spesso è dura.

fab77
03-12-2004, 10:47
Buongiorno!

Oggi mi sono arrivate le maglie di Sheva e Maldini di cui avevo parlato! :)
Meh Meh:eek:

Quincy_it
03-12-2004, 11:22
Meh Meh:eek:

Un collega ha questo amico che le aveva vinte ad un concorso anni fa. Le maglie sono della stagione 2000/2001, originali autografate. Mai messe (l'ex proprietario è laziale :D ).
Gli ho fatto un'offerta e per 80 € me le sono prese. :p

fab77
03-12-2004, 11:32
Un collega ha questo amico che le aveva vinte ad un concorso anni fa. Le maglie sono della stagione 2000/2001, originali autografate. Mai messe (l'ex proprietario è laziale :D ).
Gli ho fatto un'offerta e per 80 € me le sono prese. :p
80 l'una o entrambe?

Quincy_it
03-12-2004, 11:35
80 l'una o entrambe?

80 € entrambe. :)

fab77
03-12-2004, 11:38
fortunello

Cibulo
03-12-2004, 11:51
te ne do 81 di eurelli :D :O te facc' fa' l'affare :D

fab77
03-12-2004, 11:53
Se come me ritenete Lippi indegno di allenare la Nazionale:

petizione (http://www.marione.net/speciale/lippinonazionale/post.htm)

marcolan
03-12-2004, 13:22

Comunque io la pensi, in quel sito non vado a votare.
Non mi piace l'uso che faranno del sondaggio.

Quincy_it
03-12-2004, 13:33
te ne do 581 di eurelli :D :O te facc' fa' l'affare :D

Se ne può parlare. :D

gotenks
03-12-2004, 14:10
:D scherzo, scherzo :D
E' che Albys è un patito di Rui.... ;)

Mi aggiungo anch'io al fan club di Rui... ;)

Come ha detto marcolan capisco che non sia facile trovargli un posto di titolare, ma dovrebbe essere il primo ad entrare quando si fanno sostituzioni o turn-over :)

badedas
03-12-2004, 15:13
"Manuel è sempre Manuel!!!"
Con me sfondi una porta aperta: Rui deve giocare titolare fisso inamovibile.

Se necessario anche al posto di Dida!

Cibulo
03-12-2004, 18:54
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73688

:O

gotenks
03-12-2004, 19:54

Ha ragione :O

La Giuve non la condanneranno mai perché E' la Giuve :rolleyes:

badedas
03-12-2004, 21:03
Che dite, ci facciamo una partitina tutti insieme stasera?

http://badedas.altervista.org/Dopingopoli.jpg

marcolan
03-12-2004, 22:56

Incredibile, ha fatto un discorso di 3 righe senza attaccare Berlusconi!

albys
04-12-2004, 08:33
Ehehehe, Cibulo, Dejan non sono io... :cool:

Rui Costa è un giocatore che farà sempre discutere, sostanzialmente perchè non segna.
Facesse gol più spesso tutti direbbero che è un fenomeno.

Invece, pur avendo un controllo palla come solo Zidane e Figo hanno, pur avendo una eleganza nella corsa e nelle movenze come solo Nesta ha, pur avendo una grandissima capacità di fare un assist "alla Rivera" (per chi si ricorda il mitico golden boy), Rui viene spesso criticato.
Altra cosa: Rui Costa ha una cattiva stampa.
Mai una volta che siano obiettivi con lui.

La stampa è così, ti abbassa o ti eleva.
Ricordo Pirlo, portato in palmo di mano dalla rosea 2 anni fa quando bastava che facesse una partita media per farlo diventare un mostro di bravura.
Poi ha giocato anche meglio, e per mesi, ma non si è quasi più parlato di lui, tanto è vero che ha perso anche la nazionale.

Rui Costa un mese fa ha giocato in campionato (forse era contro l'atalanta, ora non ricordo bene) e alla fine è stato premiato da SKY come migliore in campo. Aveva fatto una partita mostruosa, e tutto lo stadio l'ha visto.
Il giorno dopo i giornali gli diedero valutazioni che andavano dal 5,5 al 6,5.
:rolleyes:

Un'altra cosa: secondo me il ruolo in cui Rui rende di più non è il trequartista ma il regista alla Pirlo (in questo ruolo ha giocato la supercoppa italiana contro la Lazio, e ha e abbiamo giocato da Dio) e in secondo ordine in uno dei due ruoli di centrocampista laterale (Gattuso e Seedorf, per intenderci), dove fa valere la tecnica e la mobilità, permettendo cambi di posizione e molta fantasia nella manovra.
E non è vero che Rui non difende: Corre più di quel che sembra, provate a osservarlo (certo, deve essere in forma, cioè giocare con continuità, non una gara al mese). Forse si sopravvalutano le doti incontriste di Seedorf, che non è Davids, e che spesso perde palloni banali con le sue stucchevoli iniziative dribblatorie a metà campo e i passaggi errati per superficialità.

Detto questo, io non odio nessuno dei giocatori milanisti, neppure Ambrosini, come detto erroneamente da Teogros qualche giorno fa.
Soltanto che mi sembra ASSURDO paragonare un manovale come Ambrosini a un Campione come Rui Costa.
E Seedorf piace anche a me, quando si ricorda di aver voglia di giocare a calcio e non di fare il figo superiore che ha vinto 3 Champions con 3 squadre diverse... :rolleyes:

Tutto chiaro? ;)

Ciao ragazzi, oggi io farei ancora giocare Vikash Dhorasoo.

teogros
04-12-2004, 10:42

Uno vale l'altro: Lippi è uno dei pochi tecnici italiani vincenti. Diamogli il tempo di lavorare come è stato dato a Sacchi, Trapattoni e così via.

badedas
04-12-2004, 10:45
Uno vale l'altro: Lippi è uno dei pochi tecnici italiani vincenti.
Vincenti dove?

All'Atalanta?

Al Napoli?

All'inter?

Ma per favore!

teogros
04-12-2004, 10:53
Ehehehe, Cibulo, Dejan non sono io... :cool:

Rui Costa è un giocatore che farà sempre discutere, sostanzialmente perchè non segna.
Facesse gol più spesso tutti direbbero che è un fenomeno.

Invece, pur avendo un controllo palla come solo Zidane e Figo hanno, pur avendo una eleganza nella corsa e nelle movenze come solo Nesta ha, pur avendo una grandissima capacità di fare un assist "alla Rivera" (per chi si ricorda il mitico golden boy), Rui viene spesso criticato.
Altra cosa: Rui Costa ha una cattiva stampa.
Mai una volta che siano obiettivi con lui.

La stampa è così, ti abbassa o ti eleva.
Ricordo Pirlo, portato in palmo di mano dalla rosea 2 anni fa quando bastava che facesse una partita media per farlo diventare un mostro di bravura.
Poi ha giocato anche meglio, e per mesi, ma non si è quasi più parlato di lui, tanto è vero che ha perso anche la nazionale.

Rui Costa un mese fa ha giocato in campionato (forse era contro l'atalanta, ora non ricordo bene) e alla fine è stato premiato da SKY come migliore in campo. Aveva fatto una partita mostruosa, e tutto lo stadio l'ha visto.
Il giorno dopo i giornali gli diedero valutazioni che andavano dal 5,5 al 6,5.

Un'altra cosa: secondo me il ruolo in cui Rui rende di più non è il trequartista ma il regista alla Pirlo (in questo ruolo ha giocato la supercoppa italiana contro la Lazio, e ha e abbiamo giocato da Dio) e in secondo ordine in uno dei due ruoli di centrocampista laterale (Gattuso e Seedorf, per intenderci), dove fa valere la tecnica e la mobilità, permettendo cambi di posizione e molta fantasia nella manovra.
E non è vero che Rui non difende: Corre più di quel che sembra, provate a osservarlo (certo, deve essere in forma, cioè giocare con continuità, non una gara al mese). Forse si sopravvalutano le doti incontriste di Seedorf, che non è Davids, e che spesso perde palloni banali con le sue stucchevoli iniziative dribblatorie a metà campo e i passaggi errati per superficialità.

Detto questo, io non odio nessuno dei giocatori milanisti, neppure Ambrosini, come detto erroneamente da Teogros qualche giorno fa.
Soltanto che mi sembra ASSURDO paragonare un manovale come Ambrosini a un Campione come Rui Costa.
E Seedorf piace anche a me, quando si ricorda di aver voglia di giocare a calcio e non di fare il figo superiore che ha vinto 3 Champions con 3 squadre diverse... :rolleyes:

Tutto chiaro? ;)

Ciao ragazzi, oggi io farei ancora giocare Vikash Dhorasoo.

Non mi sono mai azzardato a paragonare Rui Costa con Ambrosini, non sono pazzo a questi livelli! Ma te non puoi paragonarmi le doti incontriste di Seedorf con quelle di Rui Costa: in copertura hanno un peso totalmente diverso a tutto vantaggio dell'olandese. Sui palloni persi possiamo discutere anni e anni, ma anche Rui ne perde a quantità industriali soprattutto quando non ha voglia!

Detto questo, rispetto l'opinione di tutti!

teogros
04-12-2004, 10:54
Vincenti dove?

All'Atalanta?

Al Napoli?

All'inter?

Ma per favore!

Dai zio, queste sono "provocazioni" di bassissimo livello!

badedas
04-12-2004, 11:01
Più basso di un milanista che tifa Lippi?

teogros
04-12-2004, 11:03
Più basso di un milanista che tifa Lippi?

Io tifo italia. E preferisco che i milanisti stiano a Milano.

marcolan
04-12-2004, 11:53
Uno vale l'altro: Lippi è uno dei pochi tecnici italiani vincenti. Diamogli il tempo di lavorare come è stato dato a Sacchi, Trapattoni e così via.

Certo se un'eventuale inchiesta sportiva (italiana o europea) dichiarasse che i successi della juve 94-98 sono irregolari, Lippi dovrebbe secondo me lasciare la nazionale. E' anche un incarico rappresentativo dell'Italia nel mondo, non puoi darlo a uno che abbia tutti questi scheletri nel'armadio.

Del resto gli arbitri Gabriele e Palanca sono stati sospesi senza tanti scrupoli sulla base di semplici sospetti.

teogros
04-12-2004, 11:54
Certo se un'eventuale inchiesta sportiva (italiana o europea) dichiarasse che i successi della juve 94-98 sono irregolari, Lippi dovrebbe secondo me lasciare la nazionale. E' anche un incarico rappresentativo dell'Italia nel mondo, non puoi darlo a uno che abbia tutti questi scheletri nel'armadio.

Del resto gli arbitri Gabriele e Palanca sono stati sospesi senza tanti scrupoli sulla base di semplici sospetti.

Questo è vero! Ma pensavo che la petizione fosse a carattere generale e non avesse un chiaro riferimento ai fatti di doping: non ho neanche aperto il link! ;)

marcolan
04-12-2004, 11:56
Questo è vero! Ma pensavo che la petizione fosse a carattere generale e non avesse un chiaro riferimento ai fatti di doping: non ho neanche aperto il link! ;)

E' per il doping, per quello che ha detto a Zeman.
Almeno credo,visto che anch'io in quel sito non vogli andare a fare numero!

teogros
04-12-2004, 12:05
E' per il doping, per quello che ha detto a Zeman.
Almeno credo,visto che anch'io in quel sito non vogli andare a fare numero!

Allora se è per il doping sono d'accordo! Ma prima deve essere condannato in terzo grado, per come la vedo io.

albys
04-12-2004, 12:24

No, non sono provocazioni, sono CONSTATAZIONI INOPPUGNABILI.

Lippi è un vincente solo alla Juve.
Più precisamente quella Drogata.
Stop.

teogros
04-12-2004, 12:33
No, non sono provocazioni, sono CONSTATAZIONI INOPPUGNABILI.

Lippi è un vincente solo alla Juve.
Più precisamente quella Drogata.
Stop.

:rotfl:

marcolan
04-12-2004, 12:44
Allora se è per il doping sono d'accordo! Ma prima deve essere condannato in terzo grado, per come la vedo io.

Si', ma non confondiamo la giustizia sportiva con quella ordinaria.
Il Milan (come altre squadre) fu mandato in B senza tanti problemi e senza aspettare sentenze, tanto più che furono poi assoluzioni (comprare e vendere partite non era un illecito penale all'epoca).
Tra parentesi tutti ci rinfacciano sempre questa retrocessione, forse dovremmo rispondere anche noi che "lo facevano tutti" e fu condannato solo chi non aveva santi in paradiso.

teogros
04-12-2004, 13:18
Si', ma non confondiamo la giustizia sportiva con quella ordinaria.
Il Milan (come altre squadre) fu mandato in B senza tanti problemi e senza aspettare sentenze, tanto più che furono poi assoluzioni (comprare e vendere partite non era un illecito penale all'epoca).
Tra parentesi tutti ci rinfacciano sempre questa retrocessione, forse dovremmo rispondere anche noi che "lo facevano tutti" e fu condannato solo chi non aveva santi in paradiso.

Indubbiamente c'è un po' di confusione sulla questione... sinceramente non so cosa pensare!

marcolan
04-12-2004, 13:28
Juve, Capello: "Basta col fair play a ogni costo"
"Con un avversario a terra non calceremo più la palla fuori"

TORINO - "Da domani, nella gara contro la Lazio, i giocatori della Juventus non butteranno più la palla fuori quando un avversario rimarrà a terra. Si sta esagerando, si è passati dal fallo tattico al fallo di svenimento". L'annuncio, che farà sicuramente discutere, è di Fabio Capello. Il tecnico bianconero ha aggiunto che "è stato avvertito l'avversario", per evitare che questo nuovo atteggiamento della Juventus fosse accusato di antisportività. "Ne abbiamo parlato anche con i dirigenti - ha ancora detto Capello - e la decisione è maturata non a seguito di uno specifico episodio, ma da un andazzo generale".

teogros
04-12-2004, 13:30

TORINO - "Da domani, nella gara contro la Lazio, i giocatori della Juventus non butteranno più la palla fuori quando un avversario rimarrà a terra. Si sta esagerando, si è passati dal fallo tattico al fallo di svenimento". L'annuncio, che farà sicuramente discutere, è di Fabio Capello. Il tecnico bianconero ha aggiunto che "è stato avvertito l'avversario", per evitare che questo nuovo atteggiamento della Juventus fosse accusato di antisportività. "Ne abbiamo parlato anche con i dirigenti - ha ancora detto Capello - e la decisione è maturata non a seguito di uno specifico episodio, ma da un andazzo generale".

Mi pare che già la Sampdoria faccia così: non mi pare una cosa scandalosa, anzi! Magari qualcuno iniziarà e rialzarsi un po' più velocemente!

marcolan
04-12-2004, 13:31
Mi pare che già la Sampdoria faccia così: non mi pare una cosa scandalosa, anzi! Magari qualcuno iniziarà e rialzarsi un po' più velocemente!

Sono d'accordo anch'io, ma secondo me questa decisione andava presa con una sorta di riunione tra tutte le squadre.

fab77
04-12-2004, 13:39

sono d'accordissimo

gotenks
04-12-2004, 13:40

Si però credo che si debba trovare una via di mezzo... Non fermarsi ogni 5 minuti va bene, ma se un avversario si fa male sul serio... Un pizzico di sportività non guasta mai. Si tratta di una partita di calcio, non di una guerra :)

teogros
04-12-2004, 13:44
Originariamente inviato da gotenks
Si però credo che si debba trovare una via di mezzo... Non fermarsi ogni 5 minuti va bene, ma se un avversario si fa male sul serio... Un pizzico di sportività non guasta mai. Si tratta di una partita di calcio, non di una guerra :)

Credo che l'eccezione confermi la regola in questi casi! :)

fab77
04-12-2004, 14:07
Credo che l'eccezione confermi la regola in questi casi! :)
in questi casi era stato pensato di dare la discrezionalità della scelta all'arbitro di interrompere il gioco, ma anche questa opzione può essere criticata.

Cibulo
04-12-2004, 16:51

mi sembra giusto :O

fab77
04-12-2004, 18:32
Gilardino!!!!
ahhh traditore!!!:cry:

fab77
04-12-2004, 18:42
KAKA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su assist di Tomasson.
meno male

fab77
04-12-2004, 18:50
PIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fab77
04-12-2004, 18:58
[crudeli mode on]
E' finitaaa!!!! E' finitaaaa!!!
[crudeli mode off]

fiuu meno male!!

Cibulo
04-12-2004, 19:28
insomma, 2 pali, un gol annullato ingiustamente (crespo tocca il pallone, sia lui che il difensore si tengono per la maglia).....e ci mancava pure di perderla o pareggiarla questa partita.
Vergogna al parma per 90 minuti in 11 in difesa.

Ancelotti ha rischiato di farci perdere la partita, ma ci vuole tanto a capire che ora come ora Gattuso non vale 1/10 di Dhorasoo? :mad:

the_unforgiven
04-12-2004, 19:49
ragà se riusciamo a vincere le partite come questa allora siamo sulla buona strada.....queste sono le partite più difficili!

andiamo così che va benone!

:cool: KAKA' RULEZ :cool:

albys
04-12-2004, 20:28
Sono mesi che dico che l'allenatore è la palla al piede di questo milan.

Anche oggi cambi rimandati fino alla disperazione, e assoluta incapacità di capire cosa serva a questa squadra per sbloccare la gara.

Era mezz'ora che dicevo a brother e father che bisognava inserire Dhorasoo per Gattuso (perchè tanto il parma non è nessuno) e togliere polentone Seedorf, che rallentava da morire il gioco e continua in stucchevoli tocchi e dribbling all'indietro.
Poi segna Gila e allora il mangiacicca per disperazione mette Vikash e L'ARMA.

Si potrà continuare a sbuffare quando perde una palla tentando una iniziativa (soprattutto gli incompetenti di calcio riescono bene a farlo), ma resta il fatto che Sergio CAMBIA le partite.
Abbiamo in panchina l'ARMA più devastante che l'intero mondo calcistico possa avere a disposizione, e rischiamo sempre di vanificare la cosa perchè il Mister dorme.
Con Serginho e Dhorasoo in campo ci siamo messi a volare.
Un'altra squadra.

Poi magari qualcuno dirà che Ancelotti ha imbroccato i cambi...

Grandissimo Dida, che salva ancora la gara con un paratone.

DIDA 7
CAFU 6+
NESTA 6.5
MALDINI 7.5
PANCARO 6-
GATTUSO 6
PIRLO 7
SEEDORF 5.5
KAKA' 6 ( a parte il gol, una saga di errori)
SHEVCHENKO 6
CRESPO 5.5

TOMASSON 7
SERGINHO 7+
DHORASOO 7

ANCELOTTI 5

gotenks
04-12-2004, 20:29
Originariamente inviato da the_unforgiven
ragà se riusciamo a vincere le partite come questa allora siamo sulla buona strada.....queste sono le partite più difficili!

andiamo così che va benone!

:cool: KAKA' RULEZ :cool:

Concordo, sono queste partite "difficili" che alla fine di una stagione fanno la differenza :) :cool:

gotenks
04-12-2004, 20:48
Sono mesi che dico che l'allenatore è la palla al piede di questo milan.

Anche oggi cambi rimandati fino alla disperazione, e assoluta incapacità di capire cosa serva a questa squadra per sbloccare la gara.

Era mezz'ora che dicevo a brother e father che bisognava inserire Dhorasoo per Gattuso (perchè tanto il parma non è nessuno) e togliere polentone Seedorf, che rallentava da morire il gioco e continua in stucchevoli tocchi e dribbling all'indietro.
Poi segna Gila e allora il mangiacicca per disperazione mette Vikash e L'ARMA.

Si potrà continuare a sbuffare quando perde una palla tentando una iniziativa (soprattutto gli incompetenti di calcio riescono bene a farlo), ma resta il fatto che Sergio CAMBIA le partite.
Abbiamo in panchina l'ARMA più devastante che l'intero mondo calcistico possa avere a disposizione, e rischiamo sempre di vanificare la cosa perchè il Mister dorme.
Con Serginho e Dhorasoo in campo ci siamo messi a volare.
Un'altra squadra.

Poi magari qualcuno dirà che Ancelotti ha imbroccato i cambi...

Grandissimo Dida, che salva ancora la gara con un paratone.

DIDA 7
CAFU 6+
NESTA 6.5
MALDINI 7.5
PANCARO 6-
GATTUSO 6
PIRLO 7
SEEDORF 5.5
KAKA' 6 ( a parte il gol, una saga di errori)
SHEVCHENKO 6
CRESPO 5.5

TOMASSON 7
SERGINHO 7+
DHORASOO 7

ANCELOTTI 5

D'accordissimo su Ancelotti... Ora è diventato il salvatore della patria perché ha "aazzeccato" cambi che pure un bambino avrebbe fatto (e molto prima) ;)

Concordo anche sugli altri voti :) (forse avrei dato un 6.5 a Kakà però ;) )

albys
04-12-2004, 20:56
Sì, vedi... Kakà fino al gol è stato uno dei principali motivi per cui non si riusciva a segnare.
Poco lucido, poco reattivo e piuttosto macchinoso, impreciso a dismisura sia nel passaggio che nel tiro.

Molto meglio l'ultimo quarto d'ora, e opportunista sul gol.
Ma non bisogna dimenticare che prima aveva fatto abbastanza schifo.
:)

Comunque, ragazzi, Gilardino è fortissimo.
Due palle giocabili, un gol e una gran bella giocata alta di un metro sopra l'incrocio.
Da milan, assolutamente.

Cibulo
04-12-2004, 21:00
Oggi quello che non funzionava erano i terzini: Cafù era impreciso, Pancaro semplicemente inadeguato (imho da 4).

Dark Schneider
04-12-2004, 21:43
Ragazzi vorrei un informazione e mi rivolgo sopratutto a chi è di Milano e/o cmq va di solito a vedere le partite del Milan.

Il 6 Gennaio c'è Milan-Lecce: i biglietti da quantè che si possono prendere di solito?

Cibulo
04-12-2004, 22:06
Originariamente inviato da Dark Schneider
Il 6 Gennaio c'è Milan-Lecce: i biglietti da quantè che si possono prendere di solito?
Nin zò...sono abbonato e non prendo praticamente mai biglietti se non per alcune partite di coppa ;) Penso cmq un mesetto prima.

Forse lo Zio badedas, che è abiutato anche alle trasferte, potrà aiutarti.

Dark Schneider
04-12-2004, 22:09
Ho appena visto sul sito del Milan.
Già è disponibile prenderli.

Volevo domandare: ma il secondo anello rosso è quello della stessa altezza della tribuna stampa?

ronaldovieri
04-12-2004, 22:18
.. abiutato .....

nuova parola del dizionario?:O

Cibulo
04-12-2004, 22:19
Originariamente inviato da Dark Schneider
Volevo domandare: ma il secondo anello rosso è quello della stessa altezza della tribuna stampa?
yes :O

Cibulo
04-12-2004, 22:20
Originariamente inviato da ronaldovieri
nuova parola del dizionario?:O
:D ma se hai la tastiera dislessica...staaaaaaiiii zitta :D

ronaldovieri
04-12-2004, 22:24
:D ma se ho la tastiera dislessica...staaaaaaiiii zitta :D

no per dire

marcolan
05-12-2004, 02:00
yes :O

La tribuna stampa non è al primo?

badedas
05-12-2004, 09:28
Nin zò...sono abbonato e non prendo praticamente mai biglietti se non per alcune partite di coppa ;) Penso cmq un mesetto prima.

Forse lo Zio badedas, che è abiutato anche alle trasferte, potrà aiutarti.
Lo zio badedas è nelle identiche condizioni di Cibulo per quanto riguarda le partite casalinghe!

Comunque i biglietti sono in prevendita presso gli sportelli di Banca Intesa, on line sul sito del Milan, a Milano presso i punti vendita autorizzati (che non so quali siano) e il Milan Point.

Se poi non ti vergognassi, come molti, a mettere la location si potrebbe aiutarti meglio!

badedas
05-12-2004, 09:29
Era!

badedas
05-12-2004, 09:38
Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma secondo me ieri la mossa giusta è stata Gilardino!

La squadra non è che avesse poi giocato così male, ma piuttosto sotto ritmo.

Subito dopo il gol e quindi prima ancora dei cambi c'è stata la giusta reazione che poi ci ha portato a vincere.

Indubbiamente poi anche i cambi hanno contribuito alla causa.

Soprattutto Seedorf, cui bisognerebbe montare addosso delle marmitte Abarth.

Cibulo
05-12-2004, 10:05
l'hanno spostata da pochi anni...un paio mi sembra. Rimangono al 1° anello solo i 2 telecronisti di Sky :)

albys
05-12-2004, 11:14

A mio parere Seedorf rimane un giocatore da GRANDI PARTITE.
Con le piccole è indisponente (salvo casi rari).

Fa specie che non ce ne si accorga, in panchina...
Per me ha paura delle reazioni del Clarenzio.
Non tutti sono galantuomini come Rui Costa.

teogros
05-12-2004, 11:47
Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma secondo me ieri la mossa giusta è stata Gilardino!

La squadra non è che avesse poi giocato così male, ma piuttosto sotto ritmo.

Subito dopo il gol e quindi prima ancora dei cambi c'è stata la giusta reazione che poi ci ha portato a vincere.

Concordo con te! Oltretutto sappiamo che Seginho se messo in campo dall'inizio fa veramente pietà, quindi è giusto metterlo a partita iniziata; su Dhorasoo piace anche a me, ma da qui a dire che Gattuso vale meno di lui ce ne vuole: Gattuso gioca alla grande da qualche anno, l'altro ha fatto un paio di partite ottime dopo che nelle apparizioni precedenti era stato bollato come brocco, quindi cerchiamo di andarci calmi e soppesare le cose!

Detto questo credo che ci siamo messi sulla buona strada: a quello che ho sentito nel primo tempo ci siamo stati solo noi in campo (quindi non capisco come qualcuno possa continuare a criticare l'allenatore :rolleyes: ), siamo stati colpiti su un episodio e poi abbiamo reagito, recuperato e vinto. La cosa importante, IMHO, è che inizino a segnare anche altri giocatori, oltre a Sheva: è così che si vincono i campionati e le partite importanti.

Adesso abbiamo una settimana di semi-riposo, visto che in CL basterà un pari contro una squadra già fuori: prepariamo al meglio la sfida con la Fiorentina e facciamo rifiatare chi è a corto di energie, ovvero Pirlo, Seedorf, Maldini/Nesta e così via.

E intanto speriamo nella Lazio! :cool:

badedas
05-12-2004, 12:20
basterà un pari contro una squadra già fuori
Occhio: son fuori dalla CL ma hanno la possibilità di conquistarsi un posto in CU, per cui non ci regaleranno niente.

teogros
05-12-2004, 13:13
Occhio: son fuori dalla CL ma hanno la possibilità di conquistarsi un posto in CU, per cui non ci regaleranno niente.

Hai ragione! ;)

teogros
05-12-2004, 22:46
:eek: Che mortorio c'è stasera?! :confused:

marcolan
05-12-2004, 22:49
:eek: Che mortorio c'è stasera?! :confused:

Eh col campionato già vinto dai gobbi manca un po' di suspance!

max1123
05-12-2004, 22:51

Mi permetta, egregio... :tie:
E poi noi si punta un po' più in basso! :O :D

teogros
05-12-2004, 22:52

:asd: :tie: :sofico: :D

marcolan
05-12-2004, 22:53
Mi permetta, egregio... :tie:
E poi noi si punta un po' più in basso! :O :D

E' il vostro anno, non c'è nulla da fare!