PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

andreamarra
27-09-2004, 21:30
Originariamente inviato da teogros
Scusa ma qui stai andando decisamente OT: io non ho mai detto che è un cascatore, ho semplicemente detto che
1) è un recidivo in quanto ogni tanto perde la bussola e distribuisce legnate come fosse un fabbro
2) come Totti appena lo tocca sembra che gli sparano (dimmi di no)

Se poi ogni volta che si parla di gobbi deve saltar fuori l'apologia estrema, la prossima volta evito! ;)

No, non era riferito nè a te nè ad altri utenti del forum. Prendendo spunto da un commento legittimo, mi è venuto in mente di commenti assurdi su questo giocatore :)

E io ho la schiena diritta :O !

Jamal Crawford
27-09-2004, 21:38
Se mercoledi a san siro contro il celtic non gioca almeno 20 secondi rui costa mi incazzo!
Altro che motorini, butto giu la mia 206 nera

Comunque non ci sono palle, quest'anno abbiamo un attacco che sta facendo ridere
Crespo no comment
Inzaghi poveretto e' ancora mezzo rotto quindi giustificato
Tomasson no comment
Sheva discreto, fino al gol ieri era scandaloso

Kaladze, e crespo da sbolognare al piu' presto (gennaio) prendere gilardino una vera punta centrale che sa segnare in vari modi, il georgiano da vendere per prendere soldi e puntare su un difensore sinistro tipo ashley cole dell'arsenal, gente rapida e ficcante- A proposito di ficca, chi e' quella porcellina di sky che ha in studio il mitico zvone?

Real-Roma 2-0
Juve Maccabi 3-1
Anderlech-Inter 1-1
Milan-Celtic 1-2

majin mixxi
27-09-2004, 21:47
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Real-Roma 2-0
Juve Maccabi 3-1
Anderlech-Inter 1-1
Milan-Celtic 1-2

:tie:

recoil
27-09-2004, 23:01
http://www.pennarossa.it/NewFiles/micheletti.jpg

clamoroso scambio di mercato Milan Juve

Crespo per Del Piero

ragazzi, ora ve lo sorbite voi godot :Prrr: :asd:

andreamarra
28-09-2004, 00:42
Io non riesco a capire cosa stia succedendo a Crespo. Eppure lo considero ancora un mostro dal gol facile. E quando lo avete preso ho avuto dolori intestinali...

Ma ha avuto qualche problema fisico? Cmq la stagione è lunghissima, sono sicuro che (purtroppo) vi farà vincere diverse partite.

lucio68
28-09-2004, 08:04
Originariamente inviato da andreamarra
Io non riesco a capire cosa stia succedendo a Crespo. Eppure lo considero ancora un mostro dal gol facile. E quando lo avete preso ho avuto dolori intestinali...

Ma ha avuto qualche problema fisico? Cmq la stagione è lunghissima, sono sicuro che (purtroppo) vi farà vincere diverse partite.
Crespo viene da un paio di annate non proprio al top.
Al Chelsea, poi, era impiegato con il contagocce e quando è arrivato aveva la pancia quasi ai livelli di ciccionaldo ed era completamente fuori condizione.
Domenica l'ho visto dimagrito, ma credo abbia bisogno di un po' di tempo per tornare in forma.

ALBIZZIE
28-09-2004, 08:16
Originariamente inviato da recoil
http://www.pennarossa.it/NewFiles/micheletti.jpg

clamoroso scambio di mercato Milan Juve

Crespo per Del Piero

ragazzi, ora ve lo sorbite voi godot :Prrr: :asd:
e chi ne guadagnerebbe?
di clamoroso sembra essere solo l'enensimo balla. :D

il crespo che ho visto domenica è proprio fuori forma, eppure mica si sarà bollito del tutto.
per delpiero il discorso è diverso.

cuorern
28-09-2004, 08:32
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e chi ne guadagnerebbe?
di clamoroso sembra essere solo l'enensimo balla. :D

il crespo che ho visto domenica è proprio fuori forma, eppure mica si sarà bollito del tutto.
per delpiero il discorso è diverso.

:rotfl:

Non l'ho sentita ieri sera... Ma se facessero uno scambio del genere Galliani e soci inizierebbero a destare in me seri dubbi!!! :p Pippero ormai è finito, Crespo magari anche lui (spero di no, è uno dei miei giocatori preferiti) ma cmq preferisco 100 volte tenermi uno che *forse* non segna rispetto ad uno che NON la butta dentro mai e che sembra un dodicenne in mezzo a dei ventenni in un campo di calcio... :)

Tra i due Crespo tutta la vita...

Quincy_it
28-09-2004, 08:34
Kaladze, e crespo da sbolognare al piu' presto (gennaio) prendere gilardino una vera punta centrale che sa segnare in vari modi, il georgiano da vendere per prendere soldi e puntare su un difensore sinistro tipo ashley cole dell'arsenal, gente rapida e ficcante

Io ai due da te citati aggiungerei Serginho: le poche partite che gioca è scandaloso, cosa lo teniamo a fare?

lucio68
28-09-2004, 08:57
Originariamente inviato da Quincy_it
Io ai due da te citati aggiungerei Serginho: le poche partite che gioca è scandaloso, cosa lo teniamo a fare?
Aaaarrghhh!!!
Solo a sentirlo nominare mi viene il nervoso.
Non si può tenere un giocatore che si sveglia solo nel derby, per poi restare in letargo per tutto il resto dell'anno.
Spero che a gennaio il Milan torni sul mercato, per vendere Serginho e forse pure Simic (che credo possa giocare solo in CI)!!!

marcolan
28-09-2004, 09:09
Originariamente inviato da lucio68
Aaaarrghhh!!!
Solo a sentirlo nominare mi viene il nervoso.
Non si può tenere un giocatore che si sveglia solo nel derby, per poi restare in letargo per tutto il resto dell'anno.
Spero che a gennaio il Milan torni sul mercato, per vendere Serginho e forse pure Simic (che credo possa giocare solo in CI)!!!

Vedo che il partito del mercato cresce!

Dona*
28-09-2004, 09:15
Real-Roma 2-0
Juve Maccabi 3-1
Anderlech-Inter 1-1
Milan-Celtic 1-2

mi butto anche io nei pronostici :p

Real Madrid-Roma 2-0
Gobbi-Maccabi Tel Aviv 2-2
Andelecht-Inter 1-1
Milan-Celtic 2-0

Quincy_it
28-09-2004, 09:30
Originariamente inviato da Dona*
mi butto anche io nei pronostici :p

Real Madrid-Roma 2-0
Gobbi-Maccabi Tel Aviv 2-2
Andelecht-Inter 1-1
Milan-Celtic 2-0

Provo anche io. :D

Real Madrid - Roma 2 - 2
Juventus - Maccabi Tel Aviv 2 - 1
Anderlecht - Inter 0 - 1
Milan - Celtic 1 - 0

andreamarra
28-09-2004, 09:52
Buongioooorrrrnooooooo :)

Pronostici sulle partite non ne faccio (dico solo che mercoledì mi sono giocato 6 partite... ne ho beccate 5 ed ho sbagliato il risultato dell'inter... avevo messo pareggio e invece l'Atalanta ha perso.... :D ha pareggiato sempre e mi va a vincere proprio quando non deve :asd: ??? ), però la sorpresa potrebbe arrivare da Real-Roma.

Se il Real stava in forma sarebbe stata un'agonia la trasferta, così... chi può dirlo :D

Rischia anche la Juventus, il Maccabi non sarà un granchè sicuramente. Ma se dovesse fare come il Palermo (segnare quasi subito al primo tiro e poi fare un paio di rapidi contropiedi, e guerriglia davanti l'area al secondo tempo)... diventerebbe pericolosissima la partita. Devo ancora vedere, essendo una squadra nuova, come si comprta non solo in caso di vantaggio proprio, ma soprattutto in caso di vantaggio dell'avversario. Ovvero se il gioco che mette in campo riesce a pareggiare e poi a far vincere. E' una mia incognita, le altre partite sono state tutte vinte "facilmente" segnando quasi subito e raddoppiando. Chissà in caso di svantaggio.

Il Milan rischia molto semplicemente perchè il Celtic è una squadra non eccessivamente dotata tecnicamente e che la mette sempre sul piano fisico. Se il Celtic è in forma e il Milan sarà quello delle ultime due uscite, rischiate. E non poco. Soprattutto sui calci di punizione e calci d'angolo (dove si buttano in area come giapponesi su PH). Altrimenti mi immagino il Celtic furibondo che non prende una palla a causa del raseggio rossonero e che si fa infilare una volta "domata". Però opeterei per una vittoria, magari sofferta, ma importante.

L'Inter... bhè, gioca fuori casa e non è mai facile giocare fuori casa a prescindere dalla squadra che si affronta. Io credo che Mancini giochiun pò più coperto, se nelle ultime uscite poteva "permettersi" di prendere per primo gol, adesso non può permetterselo. Far segnare l'Anderlecht per primo potrebbe abbattere i giocatori psicologicamente in questo momento, e nella foga di segnare potrebbero subire il raddoppio. In ogni caso, se Mancini giocherà più coperto, un paio di lanci e di contropiedi veloci e si sbanca il Belgio. In ogni caso, non riesco proprio a sbilanciarmi... l'Inter va fuori da ogni schema per ora :eek:

lucio68
28-09-2004, 10:33
Buongioooorrrrnooooooo :)
cut

In ogni caso, non riesco proprio a sbilanciarmi... l'Inter va fuori da ogni schema per ora :eek:

per ora????:sbonk:

Everyman
28-09-2004, 10:37
In ogni caso, non riesco proprio a sbilanciarmi... l'Inter va fuori da ogni schema per ora :eek:

'giorno.

Mah, l'inter e' sempre stato fuori da ogni schema, mica sara' stabile come squadra no?

Parlando di risultati, il Milan deve vincere contro il celtic, ma attenzione, tecnicamente sono quelli che sono, ma fisicamente stanno MEGLIO di noi, lo dico perche' vedo le loro partite ogni settimana (eheheh ogni tifoso del celtic, qui a Edimburgo, mi interpella per sapere eventuali punti deboli della nostra squadra del cuore...io gli ho risposto che i nostri punti deboli sono: sergigho, kaladze e simic...se gioca uno di questi avranno delle chances:D ), la Roma spero possa uscirne a testa alta, qualsiasi sia il risultato, l'inter come detto sopra puo' vincere 3-0 come perdere 3-0 a seconda della luna e delle letterine che possono aver chiavato o meno la scorsa notte:) , la juve, conoscendo capello (mio amico d'infanzia:D ) non dovrebbe avere problemi, ma in champion's MAI abbassere la guardia...

Saluti

Dona*
28-09-2004, 10:43
Originariamente inviato da evrip'rl

CUT automatico di fesserie varie :asd:

Ooohhh finalmente, ero in astinenza da diversi giorni della parola del vangelo secondo evrip'rl :sofico:

lucio68
28-09-2004, 11:25
"Ringhio ma non mordo..."

MILANO, 27 settembre 2004 - "Mi chiamano ringhio ma io non ho morso mai nessuno...". Rino Gattuso non è uno che le manda a dire. Chiamato a commentare gli episodi clou (in negativo) della quarta giornata di campionato, il grintoso centrocampista del Milan parte dai fatti di casa sua (dopo Lazio-Milan vinta dai rossoneri ) e ammonisce Simone Inzaghi, attaccante della Lazio e fratello di Pippo, suo compagno, reo di aver morso il dito ad Alessandro Nesta. "I due fratelli Inzaghi li conosciamo, ma mentre Pippo migliora, Simone peggiora di anno in anno. In Italia si vedono troppi film americani".
L'altro cartellino giallo è per Mannini e il gol con De Sanctis a terra in Udinese-Brescia: "Se c'era un giocatore con più esperienza non avrebbe tirato: Mannini è stato solo ingenuo". "Quando Mannini ha visto la porta vuota - ha aggiunto Gattuso - chissá cosa si è sentito addosso, poverino. Personalmente, comunque, poi avrei fatto fare gol all'altra squadra, ma uno dovrebbe trovarsi in certe situazioni per dirlo".

Poi il calcio giocato, anche se i toni non cambiano. Secco, deciso, Gattuso commenta la vittoria di ieri all'Olimpico, contro la Lazio (2-1): "Ieri era importante la vittoria, ma adesso cambiamo la mentalitá: dobbiamo giocare da provinciale". Il successo dà morale, ma questo Milan deve migliorare, tatticamente innanzitutto: Abbiamo fatto sei punti in trasferta e uno in casa, la cosa un po' di paura ci fa. Siamo consapevoli che contro le cosiddette piccole bisogna avere più rispetto e cominciare a giocare con una mentalitá diversa". Ieri il Milan si è appeso a San Shevchenko, suoi i due gol capolavoro: "Bisogna ringraziare Sheva che si è inventato due gol, senza di lui non avremmo vinto ma lui da solo non può vincere. La situazione si era messa male e il successo è stato importante per come è arrivato. Adesso siamo a -3 dalla Juve, in piena corsa per scudetto e Champions League".
Shevchenko ha segnato 125 gol da quando è al Milan, uno in più di van Basten: "E chissá quanti altri ne fará! - continua Ringhio -. Spero che giochi almeno fino a 35 anni, ne ha 28, ne fará tantissimi ancora". E proprio Sheva ha detto che la mancanza di concentrazione è uno dei problemi da risolvere... Gattuso punto sul carattere: "Quando si viene da due annate come le nostre in cui abbiamo vinto quasi tutto è difficile, ma la nostra squadra è composta da tanti campioni. Fino a poco tempo fa tutti dicevano che eravamo la squadra da battere, lo vogliamo dimostrare". Adesso c'è la Champions League, il Celtic: per il centrocampista rossonero, che a Glasgow ha giocato coi Rangers, non è un derby ma solo una partita da vincere: "Niente aria di derby per me, voglio solo conquistare i tre punti. Verranno 10.000 scozzesi e canteranno per 90', conosco la loro mentalitá: sono 11 bestie che non molleranno mai". Come fa sempre Gattuso che a volte, anche per questo, viene preso di mira dal pubblico: "Ieri all'Olimpico per un'ora hanno insultato mia madre... Sono abituato".

Jamal Crawford
28-09-2004, 11:56
[QUOTE]Originariamente inviato da Everyman

Ciao, toglimi una curiosita'.
A edimburgo e nella scozia in generale, qual e' la squadra con piu' tifosi?
Sai farmi una classifica piu' o meno attendibile?
Grazie.
P.s. Come mai vivi li ad edimburgo?

Grazie in anticipo e cambia fronte politico :p

ALBIZZIE
28-09-2004, 12:00
[QUOTE]Originariamente inviato da Everyman

Ciao, toglimi una curiosita'.
A edimburgo e nella scozia in generale, qual e' la squadra con piu' tifosi?
Sai farmi una classifica piu' o meno attendibile?
Grazie.
P.s. Come mai vivi li ad edimburgo?

Grazie in anticipo e cambia fronte politico :p
no, no. cambia squadra e lascia stare il fronte politico.
:D

Jamal Crawford
28-09-2004, 12:03

In effetti sergio ha perso molto lo smalto dei tempi d'oro.
Simic non l'ho mai considerato da Milan, infatti e' sparito non gioca neanche negli allenamenti di Milanello...
E poi sono sempre piu' convinto che kala o pancaro devono essere panchinari ed avere uin campo un difensore sinistro di maggior qualita' tipo cole dell'arsenal o giovani vivaci e forti teNNicamente

Jamal Crawford
28-09-2004, 12:04
Quando leggo i tuoi post mi viene sempre in mente fedro del grande fratello :)
Forse perche' era di roma e interista come te

ALBIZZIE
28-09-2004, 12:10
Quando leggo i tuoi post mi viene sempre in mente fedro del grande fratello :)
Forse perche' era di roma e interista come te
ma davero???
'mazza che insulto! :eek: :( :cry:

p.s. certo che se faccio quest'impressione, dovrò rivedere urgentemente il mio modo di scrivere. :sofico:

andreamarra
28-09-2004, 12:22
per ora????:sbonk:

Va bhè, io parlo prettamente di questa stagione :D

Come può dilaniare la Juventus 5-0, può perdere di brutto in Coppa :eek:

teogros
28-09-2004, 13:20

Forse li teniamo (Serghino e Kaladze) per lo stesso motivo per cui l'Inter si tiene Recoba: chi può comprare giocatori del genere? :what: :eek: :muro: :boh:

cuorern
28-09-2004, 13:41
Forse li teniamo (Serghino e Kaladze) per lo stesso motivo per cui l'Inter si tiene Recoba: chi può comprare giocatori del genere? :what: :eek: :muro: :boh:

Beh, dai, con tutto il bene per i nostri e tutto il male e l'avversione per il dentone non c'è proprio paragone... Il Cino fa gola a mezza Europa, e se solo giocasse con costanza lo farebbe ancor di più... Il suo problema sta nell'ingaggio...

lucio68
28-09-2004, 13:41
Neanche per palla, campo e tre rigori?

:confused:

teogros
28-09-2004, 13:43
Originariamente inviato da cuorern
Il Cino fa gola a mezza Europa,

:eek: :rotfl: :asd:

ALBIZZIE
28-09-2004, 13:48
:eek: :rotfl: :asd:
guarda che la battuta da quotare era quella di lucio, davvero carina.
;)

teogros
28-09-2004, 13:49
guarda che la battuta da quotare era quella di lucio, davvero carina.
;)

:nonsifa:

marcolan
28-09-2004, 13:53
Kaladze non è affatto male.
Certo non è Maldini di 10 anni fa, ma non è che il mondo sia pieno di terzini sinistri migliori.

teogros
28-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da marcolan
Kaladze non è affatto male.
Certo non è Maldini di 10 anni fa, ma non è che il mondo sia pieno di terzini sinistri migliori.

Pancaro è sicuramente meglio! ;)

marcolan
28-09-2004, 13:59

Per esempio in queste ultime apparizioni non ha brillato nemmeno Pancaro! Voglio dire che è anche questione di periodi.
Nell'anno della Champions Kaladze gioco' praticamente sempre (non c'erano riserve) e con molto profitto. Lo stesso ha fatto Pancaro lo scorso anno, piu' o meno.

andreamarra
28-09-2004, 14:09

Se parli del Pancaro dell'anno scorso, sicuramente. Ma i giocatori vanno a periodi, ad esempio Kaladze nei primi anni faceva prestazioni ottime e poi passaggi alle punte avversarie (ricordo un regalone a Crespo ai tempi della Lazio), poi è migliorato molto, poi ha avuto il calo e adesso è nullo come terzino.

Certo è che Pancaro la scorsa stagione sembrava Carlos...

teogros
28-09-2004, 14:18
Se parli del Pancaro dell'anno scorso, sicuramente. Ma i giocatori vanno a periodi, ad esempio Kaladze nei primi anni faceva prestazioni ottime e poi passaggi alle punte avversarie (ricordo un regalone a Crespo ai tempi della Lazio), poi è migliorato molto, poi ha avuto il calo e adesso è nullo come terzino.

Certo è che Pancaro la scorsa stagione sembrava Carlos...

:cool: Il punto è che adesso Kaladze fa pena, esattamente come Serghino! :nono: :(

lucio68
28-09-2004, 14:26
:cool: Il punto è che adesso Kaladze fa pena, esattamente come Serghino! :nono: :(
Il problema è che non c'è abbondanza di giocatori buoni in quel ruolo, che sappiano adattarsi a diversi moduli.
Sia Serginho che Kaladze infatti potrebbero anche giocare come centrali di centrocampo (almeno sulla carta); Kala anche centrale di difesa.
Kaladze è un giocatore discontinuo, che viene da un anno parecchio travagliato (qualcuno sa che fine ha fatto suo fratello?).
Serginho invece ha imboccato una parabola discendente che sembra non aver mai fine

teogros
28-09-2004, 14:28
Il problema è che non c'è abbondanza di giocatori buoni in quel ruolo, che sappiano adattarsi a diversi moduli.
Sia Serginho che Kaladze infatti potrebbero anche giocare come centrali di centrocampo (almeno sulla carta); Kala anche centrale di difesa.
Kaladze è un giocatore discontinuo, che viene da un anno parecchio travagliato (qualcuno sa che fine ha fatto suo fratello?).
Serginho invece ha imboccato una parabola discendente che sembra non aver mai fine

Rigirala come vuoi, fatto sta che al momento sulla fascia sinistra abbiamo veramente poche alternative a Pancaro/Seedorf... :(

andreamarra
28-09-2004, 14:32

Ti riporto solo una frase in un amico mio milanista dopo il mercato: "Ma invece di prendere Stam con tutti i problemi che produrrà [si riferisce al problema di dover dirottare Maldini a sinistra, dove sta pagando un pò l'età], non si poteva prendere un centrale bravo a meno soldi e soprattutto un terzino sinistro o destro degno di questo nome? E poi assoutamente un esterno sinistro di centrocampo, li siamo scoperti anche in panca... invece di prendere il negretto a centrocampo".

Su Stam gli davo ragione (ovviamente, tutto da vedere ancora), sul terzino sinistro o destro gli dò ragione. Lo stesso per la fascia sinistra, dove però non credevo di vedere Serginho così decadente.

Su Kakaber: ma il fratello che fine ha fatto?

andreamarra
28-09-2004, 14:35
Rigirala come vuoi, fatto sta che al momento sulla fascia sinistra abbiamo veramente poche alternative a Pancaro/Seedorf... :(

Questo è il vostro più grosso limite, come il nostro è il non avere un sostituto degno di Emerson e di avere una punta d'area in meno...

teogros
28-09-2004, 14:37
Ti riporto solo una frase in un amico mio milanista dopo il mercato: "Ma invece di prendere Stam con tutti i problemi che produrrà [si riferisce al problema di dover dirottare Maldini a sinistra, dove sta pagando un pò l'età], non si poteva prendere un centrale bravo a meno soldi e soprattutto un terzino sinistro o destro degno di questo nome? E poi assoutamente un esterno sinistro di centrocampo, li siamo scoperti anche in panca... invece di prendere il negretto a centrocampo".

Su Stam gli davo ragione (ovviamente, tutto da vedere ancora), sul terzino sinistro o destro gli dò ragione. Lo stesso per la fascia sinistra, dove però non credevo di vedere Serginho così decadente.

Su Kakaber: ma il fratello che fine ha fatto?

Il problema è anche un altro: a parte Zambrotta chi vedi nel panorama calcistico così forte sulla fascia? Io nessuno, purtroppo! Quanto a Stam la penso esattamente al contrario del tuo amico: come vedi gli infortuni non mancano (lo stesso Stam ha attualmente qualche piccolo problemino) e in una stagione così lunga è sicuramente un vantaggio avere a disposizione 3 centrali così forti! L'abbondanza non fa di certo male se si punta a vincere!

Dona*
28-09-2004, 14:41
Il problema è anche un altro: a parte Zambrotta chi vedi nel panorama calcistico così forte sulla fascia? Io nessuno, purtroppo!

Un certo Parisi!

Cambia gli occhiali :sofico:

teogros
28-09-2004, 14:48
Un certo Parisi!

Cambia gli occhiali :sofico:

Parisi? E chi è? :what: :boh:

Dona*
28-09-2004, 14:53

:sbavvv:

vabbè spammarra, infierisci tu... :sofico:

lucio68
28-09-2004, 14:55
A scelta...

http://www.musical.it/images/parisi.jpg
http://www.amandahowardassociates.co.uk/photos/Parisi%20Cliff.jpg
http://www.uni-oldenburg.de/presse/mit/2003/fotos/parisi.jpg
http://213.200.210.101/female-bodybuilders/ester-parisi/ester-parisi-3.jpg
http://www.unionetriestina.it/giocatori/immagioca/parisi.jpg

:asd:

andreamarra
28-09-2004, 14:55
Il problema è anche un altro: a parte Zambrotta chi vedi nel panorama calcistico così forte sulla fascia? Io nessuno, purtroppo! Quanto a Stam la penso esattamente al contrario del tuo amico: come vedi gli infortuni non mancano (lo stesso Stam ha attualmente qualche piccolo problemino) e in una stagione così lunga è sicuramente un vantaggio avere a disposizione 3 centrali così forti! L'abbondanza non fa di certo male se si punta a vincere!

A parte il mitico Parisi :cool: credo che altri giocatori potrebbero essere bravi da far giocare al Milan. I nomi non li conosco, ma qualche bel giocatore c'è di sicuro :)

Sull'abbondanza: certo che sia un bene, ad averlo un centrale così! Solo che il "problema" potrebbe essere dato solo dal suo utilizzo contemporaneo a Maldini sulla fascia. Solo in questo senso, e non tanto per il problema di età elevatissima per il reparto arretrato (Maldini-Nesta-Stam-Cafù fanno 34 anni di media) ma proprio per il "problemino" Maldini. Ovvero: deve giocare (chi toglierebbe Maldini???), ma da terzino non è facile per lui. Solo in questo senso.

andreamarra
28-09-2004, 14:57

Hai presente l'incornata di Zampagna in Milan - Messina per il secondo gol peloritano ???

Ecco, Parisi è l'assist-man :cool:

Dona*
28-09-2004, 15:00
(Maldini-Nesta-Stam-Cafù fanno 34 anni di media)

ehm... c'è qualcosa che non mi torna :asd:

Dona*
28-09-2004, 15:02
ehm... c'è qualcosa che non mi torna :asd:

32,5... avevi toppato :sofico:

teogros
28-09-2004, 15:03
A parte il mitico Parisi :cool: credo che altri giocatori potrebbero essere bravi da far giocare al Milan. I nomi non li conosco, ma qualche bel giocatore c'è di sicuro :)

Sull'abbondanza: certo che sia un bene, ad averlo un centrale così! Solo che il "problema" potrebbe essere dato solo dal suo utilizzo contemporaneo a Maldini sulla fascia. Solo in questo senso, e non tanto per il problema di età elevatissima per il reparto arretrato (Maldini-Nesta-Stam-Cafù fanno 34 anni di media) ma proprio per il "problemino" Maldini. Ovvero: deve giocare (chi toglierebbe Maldini???), ma da terzino non è facile per lui. Solo in questo senso.

Credo che fra infortuni, squalifiche, partite minori (CI) e una bassissima dose di turn-over, Maldini giocherà pochissime partite sulla fascia!

Dona*
28-09-2004, 15:06
e allora uno tra Cafù e Stam è di troppo!

Dona*
28-09-2004, 15:09
Sheva vuole una serata speciale
di Gaetano De Stefano

Nel giorno del compleanno del suo bomber, il Milan affronta il Celtic in Champions League. Ancelotti: "Voglio rivedere la squadra dell'Olimpico".

MILANO, 28 settembre 2004 - Domani c'è Milan-Celtic; secondo impegno dei rossoneri in Champions League, dopo l'1-0 ottenuto a Donetsk. Domani Andriy Shevchenko compirà 28 anni. Lecito chiedersi: che regalo si farà dopo la doppietta dell'Olimpico? Soprattutto per accontentare il suo presidente, Silvio Berlusconi, che, guarda il caso, è nato come Sheva il 29 settembre. "Sarà certamente una serata speciale, non capita spesso di giocare nel giorno del compleanno - ha dichiarato l'ucraino ai microfoni di Milan Channel -. In ogni caso sappiamo che sarà durissima; quella con gli scozzesi sarà una sfida ancora più difficile rispetto a quella con la Lazio. Dovremo rimanere concentrati e ancora una volta mostrare tutto il nostro carattere".
Si respira un'atmosfera a Milanello. Con la prestazione contro la Lazio, i rossoneri hanno voluto imprimere a chiare lettere la svolta, dopo il crac con il Messina. E Sheva torna a parlare dell'evoluzione che si è compiuta nel corso di una settimana. "Dopo la sconfitta con il Messina non sono stato proprio bene. Ho capito che era giunto il momento di riflettere e ho pensato che quanto di buono avevamo fatto in questi anni non poteva essere compremosso con risultati negativi. Mi sono imposto di rimanere più concentrato ho tirato fuori il carattere necessario per reagire. Sono contento che tutto si sia risolto, ma questo deve essere un punto di partenza, anche nelle prossime gare dovremo mostrare tutto il nostro carattere".
Poi la Lazio, il brutto primo tempo e l'espulsione di Ambrosini. Svela Andriy: "Qualcosa non andava, io e i miei compagni ci siamo parlati, abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa per cambiare il corso della gara. Entrati in campo abbiamo dato tutto e siamo riusciti a vincere una partita in un momento estremamente difficile. Credo che questa vittoria sia l'ennesima dimostrazione che il Milan ha sì grandi individualità ma prima di ogni altra cosa è un grande gruppo".
Ma la Lazio fa ormai parte del passato. Ora è tempo di Celtic. Ha detto in proposito il tecnico rossonero: "Il Celtic oltre a essere una squadra di grande tradizione calcistica è una compagine molto aggressiva, di esperienza, che può contare su molte individualità dal tasso tecnico elevato. Ha perso un giocatore importante come Larsson ma il nuovo arrivato Camara è temibile così come Juninho, Hartson e Sutton. Il giocatore che più mi piace è tuttavia Lennon, pedina importante perchè ordinata e decisa".
"Voglio rivedere - ha aggiunto - il Milan che ha vinto una partita molto difficile attraverso una grande determinazione dei giocatori, l'altruismo e la voglia di lottare insieme. Per domani l'obiettivo è fare tutto questo senza aspettare che succedano eventi negativi". Per poi concludere: "E' una partita che sentiamo molto perché è un momento importante del girone, con la possibilità di andare a 6 punti e metterci al riparo da eventuali pericoli. Il Celtic è una squadra di grande tradizione e questo è uno stimolo importante per preparare la partita. Il Milan ha sempre fatto bella figura contro squadre così perché ama giocare negli spazi aperti e il Celtic verrà per giocarsi la partita. Sarà una gara aperta".

Anche voi volete rivedere quella squadra??

teogros
28-09-2004, 15:13
e allora uno tra Cafù e Stam è di troppo!

E' con questa filosofia che avete venduto Cannavaro alla Juve? Adesso capisco tutto! :asd: :asd: :rotfl:

:nono: :( :muro:

Dona*
28-09-2004, 15:14
E' con questa filosofia che avete venduto Cannavaro alla Juve? Adesso capisco tutto! :asd: :asd: :rotfl:

quando non sai cosa rispondere che fai, rispondi ad una domanda con un'altra a cui ti dai pure la risposta? :eek:

andreamarra
28-09-2004, 15:15

Vabbè dai :D , uno vuole fare un commento tecnico... ok che la battuta anti-inter è sempre servita sul vassoio d'argento... però .... :asd:

teogros
28-09-2004, 15:16
quando non sai cosa rispondere che fai, rispondi ad una domanda con un'altra a cui ti dai pure la risposta? :eek:

No, no: la mia era una risposta, nascosta ma era una risposta! Non c'è nessuno di troppo quando si tratta di campioni: noi i campioni li teniamo anche e soprattutto se son tanti, voi, che oltretutto ne avete pochi, li vendete pure! :asd: :asd: :asd:

Dona*
28-09-2004, 15:19
Non c'è nessuno di troppo quando si tratta di campioni: noi i campioni li teniamo

Va bene: il succo della tua risposta è che volenti o nolenti, quando l'olandese sarà pienamente ristabilito, nessuno potrà dirsi sicuro del posto in difesa, Nesta a parte (che mi pare imprescindibile).

lucio68
28-09-2004, 15:24
Sheva vuole una serata speciale
di Gaetano De Stefano

Nel giorno del compleanno del suo bomber, il Milan affronta il Celtic in Champions League. Ancelotti: "Voglio rivedere la squadra dell'Olimpico".

MILANO, 28 settembre 2004 - Domani c'è Milan-Celtic; secondo impegno dei rossoneri in Champions League, dopo l'1-0 ottenuto a Donetsk. Domani Andriy Shevchenko compirà 28 anni. Lecito chiedersi: che regalo si farà dopo la doppietta dell'Olimpico? Soprattutto per accontentare il suo presidente, Silvio Berlusconi, che, guarda il caso, è nato come Sheva il 29 settembre. "Sarà certamente una serata speciale, non capita spesso di giocare nel giorno del compleanno - ha dichiarato l'ucraino ai microfoni di Milan Channel -. In ogni caso sappiamo che sarà durissima; quella con gli scozzesi sarà una sfida ancora più difficile rispetto a quella con la Lazio. Dovremo rimanere concentrati e ancora una volta mostrare tutto il nostro carattere".
Si respira un'atmosfera a Milanello. Con la prestazione contro la Lazio, i rossoneri hanno voluto imprimere a chiare lettere la svolta, dopo il crac con il Messina. E Sheva torna a parlare dell'evoluzione che si è compiuta nel corso di una settimana. "Dopo la sconfitta con il Messina non sono stato proprio bene. Ho capito che era giunto il momento di riflettere e ho pensato che quanto di buono avevamo fatto in questi anni non poteva essere compremosso con risultati negativi. Mi sono imposto di rimanere più concentrato ho tirato fuori il carattere necessario per reagire. Sono contento che tutto si sia risolto, ma questo deve essere un punto di partenza, anche nelle prossime gare dovremo mostrare tutto il nostro carattere".
Poi la Lazio, il brutto primo tempo e l'espulsione di Ambrosini. Svela Andriy: "Qualcosa non andava, io e i miei compagni ci siamo parlati, abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa per cambiare il corso della gara. Entrati in campo abbiamo dato tutto e siamo riusciti a vincere una partita in un momento estremamente difficile. Credo che questa vittoria sia l'ennesima dimostrazione che il Milan ha sì grandi individualità ma prima di ogni altra cosa è un grande gruppo".
Ma la Lazio fa ormai parte del passato. Ora è tempo di Celtic. Ha detto in proposito il tecnico rossonero: "Il Celtic oltre a essere una squadra di grande tradizione calcistica è una compagine molto aggressiva, di esperienza, che può contare su molte individualità dal tasso tecnico elevato. Ha perso un giocatore importante come Larsson ma il nuovo arrivato Camara è temibile così come Juninho, Hartson e Sutton. Il giocatore che più mi piace è tuttavia Lennon, pedina importante perchè ordinata e decisa".
"Voglio rivedere - ha aggiunto - il Milan che ha vinto una partita molto difficile attraverso una grande determinazione dei giocatori, l'altruismo e la voglia di lottare insieme. Per domani l'obiettivo è fare tutto questo senza aspettare che succedano eventi negativi". Per poi concludere: "E' una partita che sentiamo molto perché è un momento importante del girone, con la possibilità di andare a 6 punti e metterci al riparo da eventuali pericoli. Il Celtic è una squadra di grande tradizione e questo è uno stimolo importante per preparare la partita. Il Milan ha sempre fatto bella figura contro squadre così perché ama giocare negli spazi aperti e il Celtic verrà per giocarsi la partita. Sarà una gara aperta".

Anche voi volete rivedere quella squadra??

Mah, tra le tante squadre possibili preferirei vederne una un tantino diversa, ma forse in questo momento ci si deve accontentare, e allora tra quelli visti fino ad ora c'è da scegliere tra Bologna e Roma

teogros
28-09-2004, 15:25
Va bene: il succo della tua risposta è che volenti o nolenti, quando l'olandese sarà pienamente ristabilito, nessuno potrà dirsi sicuro del posto in difesa, Nesta a parte (che mi pare imprescindibile).

Lo dici te che Nesta è imprescindibile! ;)

ALBIZZIE
28-09-2004, 15:26
dopo domenica sera, per un giudizio su nesta io aspetterei. :O

almeno le controanalisi sul tetano o quantaltro :D :D :D

Dona*
28-09-2004, 15:35
Lo dici te che Nesta è imprescindibile! ;)

ah beh guarda fosse per me non lo farei mai giocare, con coppia centrale costapereta-simic :sofico:

lucio68
28-09-2004, 15:40
ah beh guarda fosse per me non lo farei mai giocare, con coppia centrale costapereta-simic :sofico:
Simic a destra, centrale ci gioca Coloccini

Dona*
28-09-2004, 15:43
Simic a destra, centrale ci gioca Coloccini

appunto, la coppia centrale peggio assortita possibile :sofico:

(nell'Inter giocò anche al centro)

quante volte vedrà il campo Coloccini, CI a parte?

Everyman
28-09-2004, 16:24

Senza offesa, ma tu non hai mai capito, non capisci e non capirai mai una cippa di calcio.

Saluti
:)

Dona*
28-09-2004, 16:30

CUT sulle solite fesserie :asd:

odddiodiodio... :rotfl: grazie per deliziarci sempre con le tue "perle" :sofico:

non abbandonarci mai! :cool:

teogros
28-09-2004, 16:40

Magari quest'anno poche, ma vediamo se è promettente come molti dicono... personalmente non ho mai fatto molto affidamento sui difensori sud-americani, ma questa potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola!

badedas
28-09-2004, 16:40
Se mercoledi a san siro contro il celtic non gioca almeno 20 secondi rui costa mi incazzo!
Altro che motorini, butto giu la mia 206 nera
Anch'io.

badedas
28-09-2004, 16:43
Real Madrid - Roma 0 - 0
Rubentus - Maccabi 4 - 1
Andelecht - Sfinter 37 - 1
Milan-Celtic 3 -1 [/QUOTE]

ALBIZZIE
28-09-2004, 16:43
Originariamente inviato da badedas
Anch'io.
anche tu hai la 206 nera? e magari con le strisce rosse ai lati.
:sofico:

teogros
28-09-2004, 16:44
Real Madrid - Roma 0 - 0
Rubentus - Maccabi 4 - 1
Andelecht - Sfinter 37 - 1
Milan-Celtic 3 -1

:asd: :D

badedas
28-09-2004, 16:52
anche tu hai la 206 nera?
No, ma butto quella di Jamal Crawford.

La mia è questa:

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/2CVSanSiro.jpg

lucio68
28-09-2004, 16:55

La mia è questa:

Ma ce l'hai l'età per guidare :confused:

Dona*
28-09-2004, 17:02
anche tu hai la 206 nera? e magari con le strisce rosse ai lati.

no, lui ha quella nera con le strisce azzurre, ma si vergogna a mostrarla in pubblico.... è palesemente ritoccata con PS quella mostrata :asd:

ALBIZZIE
28-09-2004, 17:08

La mia è questa:

che teneri quei bimbi, i tuoi pargoli? complimenti. ;)

il piccolo si vede che si vergogna a farsi fotografare in quelle condizioni ed infatti ha fatto di tutto per nascondersi, il grande vistosi perduto ha cercato di fuggire dal tetto ma troppo tardi: lo scatto fotografico lo aveva già immortalato.

:D :D :D

fab77
28-09-2004, 17:23
Milan, 22 convocati senza Stam
Domani c'è il Celtic, fuori anche Serginho
MILANO – Dopo avere appreso che Massimo Ambrosini è stato squalificato per due turni per il rosso rimediato con la Lazio, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la sfida Champions di domani sera contro il Celtic. Assente ancora una volta Jaap Stam, alle prese con un infortunio al tendine d'achille della caviglia destra. Con l’olandese non sono stati convocati anche Serginho, Abbiati e Simic. Questa la lista dei 22: Ambrosini, Brocchi, Cafu, Coloccini, Costacurta, Crespo, Dei Forti, Dhorasoo, Dida, Fiori, Gattuso, Inzaghi, Kaká, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Shevchenko, Tomasson.

Ma che gli ha preso a Stam?
da dove esce sto infortunio?

Stessa cosa abbiati, non era nemmeno in panchina manco a roma

teogros
28-09-2004, 17:58
Originariamente inviato da fab77
Milan, 22 convocati senza Stam
Domani c'è il Celtic, fuori anche Serginho
MILANO – Dopo avere appreso che Massimo Ambrosini è stato squalificato per due turni per il rosso rimediato con la Lazio, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la sfida Champions di domani sera contro il Celtic. Assente ancora una volta Jaap Stam, alle prese con un infortunio al tendine d'achille della caviglia destra. Con l’olandese non sono stati convocati anche Serginho, Abbiati e Simic. Questa la lista dei 22: Ambrosini, Brocchi, Cafu, Coloccini, Costacurta, Crespo, Dei Forti, Dhorasoo, Dida, Fiori, Gattuso, Inzaghi, Kaká, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Shevchenko, Tomasson.

Ma che gli ha preso a Stam?
da dove esce sto infortunio?

Stessa cosa abbiati, non era nemmeno in panchina manco a roma

Ma più che altro: chi è questo Dei Forti? :confused: Quando è stato inserito nelle liste per la CL? :what:

fab77
28-09-2004, 18:01
Ma più che altro: chi è questo Dei Forti? :confused: Quando è stato inserito nelle liste per la CL? :what:

deve essere nella lista dei primavera utilizzabili per la CL

così come l'inter ha fatto per martins

teogros
28-09-2004, 18:33
deve essere nella lista dei primavera utilizzabili per la CL

così come l'inter ha fatto per martins

Capito...

Jamal Crawford
28-09-2004, 19:17
Anch'io.

Si infatti anche tu hai la 206 nera? :eek:
oppure butti pure tu la macchina? :D

badedas
28-09-2004, 19:22
Si infatti anche tu hai la 206 nera? :eek:
oppure butti pure tu la macchina? :D
Non hai letto: butto la tua!

Jamal Crawford
28-09-2004, 22:04
Si ho scritto prima di aver letto tutto...
Comunque se vuoi buttarla devi salire al secondo blu

cuorern
29-09-2004, 08:55
Si ho scritto prima di aver letto tutto...
Comunque se vuoi buttarla devi salire al secondo blu

lucio68
29-09-2004, 09:46
MILAN-CELTIC: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI

PORTIERI: Dida, Fiori, Dei Forti.
DIFENSORI: Cafu, Coloccini, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf.
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson.

Così rispondo anche a chi chiedeva chi fosse Dei Forti

Continuano quindi i problemi di Stam, che speriamo recuperi per domenica.

Infine, il giudice sportivo ha squalificato Ambrosini per due giornate.

teogros
29-09-2004, 09:49
Così rispondo anche a chi chiedeva chi fosse Dei Forti

Continuano quindi i problemi di Stam, che speriamo recuperi per domenica.

Infine, il giudice sportivo ha squalificato Ambrosini per due giornate.

Giusta la squalifica per Ambrosini... Stam non ha niente di serio, ma credo sia inutile rischiarlo! :)

marcolan
29-09-2004, 10:03
Giusta la squalifica per Ambrosini... Stam non ha niente di serio, ma credo sia inutile rischiarlo! :)

Faremo ricorso e gliene toglieranno una.

Stam a questo punto comincia a preoccuparmi invece.

marcolan
29-09-2004, 11:11
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 22 Kaka`, 7 Shevchenko, 15 Tomasson.
A disposizione: (12 Fiori, 26 Pancaro, 5 Costacurta, 23 Ambrosini, 10 Rui Costa, 9 Inzaghi, 11 Crespo). All: Carlo Ancelotti.

Secondo datasport questa è la formazione.

Io mettevo Pippo subito, Tomasson è meglio a partita in corso.
Per il resto forse era da mettere Rui Costa per Pirlo,ma quelle sono scelte difficili.

Prepariamoci a correre stasera, che gli scozzesi la butteranno su quel piano.
Proprio quello che di solito soffriamo...

marcolan
29-09-2004, 11:13
E ovviamente auguri a Sheva e al Presidente!

badedas
29-09-2004, 11:15
Pare che arrivino 7000 scozzesi.

Magari tutti in kilt originale.

marcolan
29-09-2004, 11:17

MILAN (4-3-1-2): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 22 Kaka`, 7 Shevchenko, 15 Tomasson.
A disposizione: (12 Fiori, 26 Pancaro, 5 Costacurta, 23 Ambrosini, 10 Rui Costa, 9 Inzaghi, 11 Crespo). All: Carlo Ancelotti.

Secondo datasport questa è la formazione.

Io mettevo Pippo subito, Tomasson è meglio a partita in corso.
Per il resto forse era da mettere Rui Costa per Pirlo,ma quelle sono scelte difficili.

Prepariamoci a correre stasera, che gli scozzesi la butteranno su quel piano.
Proprio quello che di solito soffriamo...

Noto or ora che datasport è l'unica che da Kaladze invece di Pancaro, stando alla rassegna stampa di acmilan.it.
Il forum sarà un po' piu' sollevato!

marcolan
29-09-2004, 11:17
Pare che arrivino 7000 scozzesi.

Magari tutti in kilt originale.

Già, ho sentito Gattuso che ne parlava.

Everyman
29-09-2004, 11:54
Ragazzi, gli scozzesi sono tifosi tranquillissimi...bevono un sacco di whisky, ma si comportano sempre in maniera esemplare, vedrete.

Lo dico perche' li conosco e anche se sono italiano e tifoso del milan, per loro e' solo una buona occasione per festeggiare e tracannare alcool a piu' non posso.

Attenti a Sutton che di testa puo' essere temibile e anche a Juhinho, che non sara' ronaldinho, ma o fa delle cappellate mostruose o dei gol "fine du mondo", come stava per fare contro il barcellona.

Il punto debole del celtic e' la difesa, ma non bisogna commettere l'errore di fare sempre dei cross perche' l'unica cosa che sanno fare decentemente in difesa e' spazzare via di testa.

Ah, il portiere Marshall e' l'idolo di Scozia, perche' sembra essere un gatto...un portiere 20enne che ha molto sangue freddo. Quando paro' il rigore del signor ronaldinho, non festeggiava neanche, tanto era calmo.

Dalla Scozia e' tutto,

REPORTER-SPIA everyman sempre disponibile:cool:

andreamarra
29-09-2004, 12:41
Stasera per evitare brutte sorprese occorre evitare soprattutto di fargli battere calci d'angolo. Quelli sono delle bestie sodomizzatrici in area di rigore sui corner... Per ora Maldini non è al meglio, e in generale non avete molti saltatori a difesa della porta.

Praticamente credo che se dovessero fare un gol questi qui, all'80% sarà su calcio da fermo.

Se giocate come contro il Bologna, comunque... hanno poche speranze. Sono troppo lenti dietro, e se pressati non riuscirebbero ad uscire palla la piede per imbastire un contropiede degno di questo nome.

Bisogna vedere come starete fisicamente ovviamente, quelli correranno 100 minuti filati.

Everyman
29-09-2004, 13:16
Stasera per evitare brutte sorprese occorre evitare soprattutto di fargli battere calci d'angolo. Quelli sono delle bestie sodomizzatrici in area di rigore sui corner... Per ora Maldini non è al meglio, e in generale non avete molti saltatori a difesa della porta.

Praticamente credo che se dovessero fare un gol questi qui, all'80% sarà su calcio da fermo.

Se giocate come contro il Bologna, comunque... hanno poche speranze. Sono troppo lenti dietro, e se pressati non riuscirebbero ad uscire palla la piede per imbastire un contropiede degno di questo nome.

Bisogna vedere come starete fisicamente ovviamente, quelli correranno 100 minuti filati.

Dobbiamo far girare palla in continuazione, farli stancare...i mezzi ce li abbiamo.

Siamo forse i migliori in Italia per il possesso palla

Jamal Crawford
29-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da Everyman

......forse???....:mad:

andreamarra
29-09-2004, 13:45
Dobbiamo far girare palla in continuazione, farli stancare...i mezzi ce li abbiamo.

Vabbè, anche contro il Messina hai detto prima che dovevate usare il possesso palla per poi stancarli e infilarli.

Il possesso palla non è sempre la soluzione a tutto, soprattutto quando affronti squadre difensive e molto resistenti.

In questo caso è molto meglio usare la cosa più letale nel calcio: le fasce. Così si aprono le difese molte volte, il possesso palla a volte diventa sterile.
Oppure le verticalizzazioni in velocità.

Ma tenere palla e fare torello non è sempre la mossa giusta da fare contro gli avversari. Ogni squadra soffre un tipo di gioco. Magari ad una squadra tosta e resistente fisicamente il possesso di palla diventa inutile, mentre due affondi sulla fascia e li batti.

Everyman
29-09-2004, 13:51
Vabbè, anche contro il Messina hai detto prima che dovevate usare il possesso palla per poi stancarli e infilarli.

Il possesso palla non è sempre la soluzione a tutto, soprattutto quando affronti squadre difensive e molto resistenti.

In questo caso è molto meglio usare la cosa più letale nel calcio: le fasce. Così si aprono le difese molte volte, il possesso palla a volte diventa sterile.
Oppure le verticalizzazioni in velocità.

Ma tenere palla e fare torello non è sempre la mossa giusta da fare contro gli avversari. Ogni squadra soffre un tipo di gioco. Magari ad una squadra tosta e resistente fisicamente il possesso di palla diventa inutile, mentre due affondi sulla fascia e li batti.

Quello che dici e' saggio...ma usare le fascie contro il celtic mi pare ugualmente inutile, visto che sui cross loro sono molto avantaggiati (l'unica cosa che sanno fare imho).

Comunque si puo' fare cosi': possesso e utilizzo delle fascie:D

Diceva un famoso allenatore: se la palla ce l'hai te, non ce l'anno gli altri.

Ciao

andreamarra
29-09-2004, 14:00
Quello che dici e' saggio...ma usare le fascie contro il celtic mi pare ugualmente inutile, visto che sui cross loro sono molto avantaggiati (l'unica cosa che sanno fare imho).

Comunque si puo' fare cosi': possesso e utilizzo delle fascie:D

Ciao

Ovviamente in linea di massima le fasce servono, nella partita di stasera però è ideale (credo) oltre a un buon gioco sulle fasce (se non altro per contenerli... centralmente considerando chi avete non è facile nè a centrocampo nè in difesa... epoi per due motivi che ti spiego dopo :D)... delle verticali veloci. Dei veloci elastici sulla trequarti.

Tenere palla sicuramente, però se la si fa girare lentamente e leziosamente... diventa sterile e controproducente. Se invece giostrate palla di prima e accellerate sulla trequarti soprattutto con passaggi filtranti e verticalizzazioni... i loro difensori andrebbero a vuoto. Sono troppo forti fisicamente e di testa, ma palla a terra e in velocità soffrirebbero non poco.

In ogni caso l'uso delle fasce di cui parlavo non intendeva semplicemente il cross dal fondo (sarebbe preda dei loro lunghi, e lo sai bene che sono dei mostri fisicamente...), ma:

-o l'entrata palla al piede in area cercando l'uno contro uno dal fondo avvicinandosi alla porta (rigore tra l'altro matematico, sono grezzi e lenti... prenderebbero le gambe)
-o il passaggio rasoterra per i centrocampisti a rimorchio (seedorf e kaka) o per sheva.

Questo è almeno quello che penso dopo aver visto spezzoni di partita contro il Barça, e di come li ricordo io.

Poi ogni partita fa storie a sè, of course :D

Everyman
29-09-2004, 14:06

Questo è almeno quello che penso dopo aver visto spezzoni di partita contro il Barça, e di come li ricordo io.

Pensa che la partita contro il barca l'ho vista dal vivo
Prezzo del biglietto: 31 sterline:)

Ovviamente non manchero' neanche a Celtic-Milan (a Glasgow)

Sono fondamentalmente d'accordo con te comunque.

Domanda: dove sono finiti tutti gli altri del clan?

Da teo a Cuocern...sono assenti ingiustificati:incazzed:

Il nostro clan ha bisogno dei piu' fieri sostenitori.

E intanto io borbotto e mugugno...mah...:mad:

Dona*
29-09-2004, 14:17

muahuahuah :rotfl:

eri tu quel "saggio" famoso allenatore, vero? :sbonk:

occhio che a furia di gonfiarti, prima o poi scoppi :D

cuorern
29-09-2004, 14:21
Pensa che la partita contro il barca l'ho vista dal vivo
Prezzo del biglietto: 31 sterline:)

Ovviamente non manchero' neanche a Celtic-Milan (a Glasgow)

Sono fondamentalmente d'accordo con te comunque.

Domanda: dove sono finiti tutti gli altri del clan?

Da teo a Cuocern...sono assenti ingiustificati:incazzed:

Il nostro clan ha bisogno dei piu' fieri sostenitori.

E intanto io borbotto e mugugno...mah...:mad:

Strunz! :fuck:

Ogni tanto me tocca de lavorà... :O

Altrochè fieri sostenitori... Oggi fiero sgobbone... ;)

Cme Celtic-Milan me lo vorrei gustare anche io... Sai quasi quasi che faccio?!? Ma seriamente Every (cmq ne parleremo in PVT), se hai anche solo un lettino da una piazza e mezza salgo con Sara e colgo l'occasione di fare magari un giorno e mezzo (sperando che entrambi possiamo prendere due giorni di permesso) di vacanzuola e vedere anche mia sorella la studiosa... ;)

Ciauz... :)

Everyman
29-09-2004, 14:22
muahuahuah :rotfl:

eri tu quel "saggio" famoso allenatore, vero? :sbonk:

occhio che a furia di gonfiarti, prima o poi scoppi :D

Tu zitto perdazzurro:p

Dona*
29-09-2004, 14:25
Tu zitto perdazzurro:p

Forza Celtic :O

il mito rinascerà... noi siamo il Celtic Glasgow!!! :cool:

Everyman
29-09-2004, 14:35
Forza Celtic :O

il mito rinascerà... noi siamo il Celtic Glasgow!!! :cool:

Ma cercate di vincere una partita in campionato, che di figure di cacca ne avete gia' fatte un bel po'...e comunque siete di nuovo sotto di noi, come d'abitudine
:Prrr:

Dona*
29-09-2004, 14:47
Ma cercate di vincere una partita in campionato, che di figure di cacca ne avete gia' fatte un bel po'...e comunque siete di nuovo sotto di noi, come d'abitudine

ah ah ah non potevi che essere per i Rangers :sofico:

bah voi le figure non potete nemmeno farle in europa perchè regolarmente vi segano nei preliminari :sbonk:

lucio68
29-09-2004, 14:54
Non ti curar di lor, ma guarda e passa :p
31 sterline per una partita? 45 eurozzi? :eek:

Everyman
29-09-2004, 15:22
Non ti curar di lor, ma guarda e passa :p
31 sterline per una partita? 45 eurozzi? :eek:

Zi:)

Comunque la squadra scozzese che tifo e' proprio il celtic.

Quella inglese e' il manchester united (ragazzi, vi siete persi la tripletta di Rooney in champion's, ed e' la sua prima partita ufficiale con il manchester!!! Sticazzi!)

Ma l'unica squadra dentro il mio cuore e' sempre il MILAN ovviamente, in quasi 20 anni abbiamo vinto tutto.

TUTTO:)

Quincy_it
29-09-2004, 19:53
GOOOOL!!!!!

Grande Sheva!!!! :) :)

Kakà stasera fa paura :eek: :)

Dona*
29-09-2004, 21:16
Il mio Celtic si sta facendo onore, alla facciazza di evrip'rl :O

Quincy_it
29-09-2004, 21:27
Un 2° tempo penoso..
Speriamo di riuscire a segnare 'sto benedetto gol. :sperem:

Quincy_it
29-09-2004, 21:29
ECCOLOOOOOOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!!!! :yeah: :yeah:

Quincy_it
29-09-2004, 21:32
:eek: :cry: :cry: :cry: :yeah: :yeah: :yeah:
E sono 3!!!!

fab77
29-09-2004, 21:32
3-1 inzaghi pirlo in 2 min.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quincy_it
29-09-2004, 21:34
Finita! :)

3-1, 2 vittorie su 2 in Champions.

marcolan
29-09-2004, 21:56
Bah! Inesplicabile.

Posso solo dire che stavolta ce l'ho con Carletto. E che cazzo ha fatto i cambi quando il latte era versato, testa di cazzo.

Cibulo
29-09-2004, 21:58
eccomi di ritorno :D che si dice?

Vedo che i ragazzi hanno vinto, bene :O

Ora mi guardo pressing schempions lig :)

teogros
29-09-2004, 22:14
E vai con Pippo! :O :D

Partita da dimenticare, soprattutto il secondo tempo! Ma se serve a restituirci il gol di inzaghi... ben venga! :cool:

lucio68
29-09-2004, 22:30
Mi sono rotto di soffrire regolarmente ogni volta che vedo giocare il Milan!
Primo tempo buono, con il primo quarto d'ora in cui mi sembrava di rivedere il Milan dell'anno scorso.
Nel secondo tempo è sparito il centrocampo, e mentre Pirlo, Gattuso e Seedorf passeggiavano per il campo, loro guadagnavano metri e, dai e dai, prima o poi il gol lo prendi!
Eppure abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo con tre passaggi andiamo in porta.
Speriamo che rivedano più e più volte la partita!!!

marcolan
29-09-2004, 22:32
Primo tempo buono, con il primo quarto d'ora in cui mi sembrava di rivedere il Milan dell'anno scorso.
Nel secondo tempo è sparito il centrocampo, e mentre Pirlo, Gattuso e Seedorf passeggiavano per il campo, loro guadagnavano metri e, dai e dai, prima o poi il gol lo prendi!
Eppure abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo con tre passaggi andiamo in porta.

Dai con questi beduini si è visto che se ne potevano fare 4 o 5, bastava cercarli.

Piuttosto temo che il Barcellona ci farà un mazzo cosi', la veggo dura, ma dura dura.

andreamarra
29-09-2004, 22:33

Lucio evidentemente per ora state "sulle gambe", ed è normale giocare sotto tono. Col Messina avete giocato male, con la Lazio un pò meglio, a quanto sembra malissimo il secondo tempo contro il Celtic....

...però in campionato state sempre li a tre punti e in coppa praticamente qualificati, figurati quando comincerete a girare a mille... :muro: :D :)

nicovent
29-09-2004, 22:34
Bah! Inesplicabile.

Posso solo dire che stavolta ce l'ho con Carletto. E che cazzo ha fatto i cambi quando il latte era versato, testa di cazzo.

Straquoto!!! :muro:

gotenks
29-09-2004, 22:46
Bah! Inesplicabile.

Concordo... Non se ne può più... E tutti (nella fattispecie zio Fester :D ) a elogiare Ancelotti perché ha fatto entrare Rui... Ma l'avrebbe capito anche un bambino che doveva entrare il portoghese (e mooooolto prima tra l'altro :rolleyes: )...

Mah, l'importante sono i tre punti, stiamo limitando i danni in questa fase sottotono, speriamo di rivedere il Milan dell'anno scorso al più presto :)

andreamarra
29-09-2004, 23:11

Giuro che non era per gufare :)

lucio68
29-09-2004, 23:54
Quello che dice Andreamarra lo prendo come un augurio sincero, dato che la Juve sembra già adattata al gioco di Capello: un golletto e difesa rocciosa.
Per quanto riguarda invece Carletto, gli ho cristato dietro per tutto il secondo tempo.
Anche un cieco si poteva accorgere che Pirlo non stava in piedi, Gattuso aveva le batterie a terra e Seedorf si scartava da solo.
Ho invocato Rui dal 48°, ma è entrato a 3 miinuti dalla fine e, al primo tocco del pallone, ha smarcato Sheva per l'assist.
Rui Costa sembra essere il giocatore più in forma, eppure non riesce a convincere Ancelotti a concedergli più spazio.
Temo, e spero tanto di sbagliarmi, che se il Milan torna sul mercato a gennaio Rui possa essere "sacrificato".
Certo è che il Barcellona richiederà una prestazione di ben altro spessore.

teogros
30-09-2004, 07:38
Quello che dice Andreamarra lo prendo come un augurio sincero, dato che la Juve sembra già adattata al gioco di Capello: un golletto e difesa rocciosa.
Per quanto riguarda invece Carletto, gli ho cristato dietro per tutto il secondo tempo.
Anche un cieco si poteva accorgere che Pirlo non stava in piedi, Gattuso aveva le batterie a terra e Seedorf si scartava da solo.
Ho invocato Rui dal 48°, ma è entrato a 3 miinuti dalla fine e, al primo tocco del pallone, ha smarcato Sheva per l'assist.
Rui Costa sembra essere il giocatore più in forma, eppure non riesce a convincere Ancelotti a concedergli più spazio.
Temo, e spero tanto di sbagliarmi, che se il Milan torna sul mercato a gennaio Rui possa essere "sacrificato".

Concordo con voi su Rui Costa... oltretutto l'anno scorso abbiamo visto un milan con Sheva-Rui-Kakà in formato stellare e non voglio credere che Ancelotti non lo schieri solo perchè il Berlusca gli ha chiesto le due punte: se una delle due punte in questione deve essere Tomasson o Crespo nelle codizioni attuali, sarebbe quasi meglio giocare in 10!

Tornando a ieri: è evidente che ancora non siamo in palla, ma i miglioramenti si vedono partita dopo partita, soprattutto a livello di concentrazione e di fase difensiva! In fin dei conti abbiamo preso gol da un gigante di 2 metri su colpo di testa...può starci! Quindi la difesa si sta registrando e Pirlo si sta avvicinando alla condizione migliore: ancora non ha gambe per 90 minuti, ma nel primo tempo l'ha veramente fatta da padrone, sembrava esser tornato quello dello scorso anno! ;)

Per il resto ho visto decisamente bene Nesta, veramente gladiatorio contro qui cinghiali del Celtic, Sheva che sembra aver ripreso il via, Kakà, finalmente in ripresa (lo sospettavo che avesse solo bisogno di giocare tanto) e, su tutti: Pippo Inzaghi! E' lui l'uomo che può dare la svolta a questo Milan (e al mio fantacalcio! :cry: :cry: )... ho una grinta che non rivedo neanche in Gattuso, voglia di segnare che non si racconta e entusiasmo da vendere: speriamo non ci siano altri intoppi, perchè appena torna al top lui, son dolori per tutti! ;)

cuorern
30-09-2004, 08:07
Bah! Inesplicabile.

Putroppo questa volta sono d'accordissimo su questo punto... E pensare che nel dopo partita tutti gli hanno fatto i complimenti per le scelte azzeccate...

Si, peccato che dovessero essere nella rosa dei titolari...

Un buon primo tempo, con una prima mezz'ora su ottimi livelli, gioco veloce, verticalizzazioni e tutto il nostro miglior campionario (un "gol" di Sheva azzerato sulla linea da un difensore, tre parate mostruose del loro felino tra i pali su altrettante conclusioni pericolosissime di Kakà), insomma, fosse finito 2 o 3 a 0 il primo tempo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire... Poi il calo e la stanchezza, siamo arretrati arrocandoci a più non posso, c'era Sheva che faceva il diavolo a quattro in area, ma nella NOSTRA!!! :eek: Abbiamo preso il gol e già sembrava il solito pareggio interno che quest'anno ci ha già stancati, ma per fortuna i signori Rui Costa ed Inzaghi hanno fatto in un'azione, coadiuvati dal sempre brillante Sheva, quanto il resto della squadra non ha più fatto per 60 minuti buoni ed è venuto un grandissimo gol... Sono stra-felice per Pippo, ci voleva, ora speriamo che il suo (ed il nostro, logicamente) campionato sia in discesa... ;)

lucio68
30-09-2004, 08:52
Concordo con voi su Rui Costa... oltretutto l'anno scorso abbiamo visto un milan con Sheva-Rui-Kakà in formato stellare e non voglio credere che Ancelotti non lo schieri solo perchè il Berlusca gli ha chiesto le due punte: se una delle due punte in questione deve essere Tomasson o Crespo nelle codizioni attuali, sarebbe quasi meglio giocare in 10!

Tornando a ieri: è evidente che ancora non siamo in palla, ma i miglioramenti si vedono partita dopo partita, soprattutto a livello di concentrazione e di fase difensiva! In fin dei conti abbiamo preso gol da un gigante di 2 metri su colpo di testa...può starci! Quindi la difesa si sta registrando e Pirlo si sta avvicinando alla condizione migliore: ancora non ha gambe per 90 minuti, ma nel primo tempo l'ha veramente fatta da padrone, sembrava esser tornato quello dello scorso anno! ;)

Per il resto ho visto decisamente bene Nesta, veramente gladiatorio contro qui cinghiali del Celtic, Sheva che sembra aver ripreso il via, Kakà, finalmente in ripresa (lo sospettavo che avesse solo bisogno di giocare tanto) e, su tutti: Pippo Inzaghi! E' lui l'uomo che può dare la svolta a questo Milan (e al mio fantacalcio! :cry: :cry: )... ho una grinta che non rivedo neanche in Gattuso, voglia di segnare che non si racconta e entusiasmo da vendere: speriamo non ci siano altri intoppi, perchè appena torna al top lui, son dolori per tutti! ;)

:sperem:

marcolan
30-09-2004, 09:01
Poi il calo e la stanchezza, siamo arretrati arrocandoci a più non posso,...

Ovviamete quoto il resto, ma non sono d'accordo con la stanchezza: appena rientrati dall'intervallo non puo' esserci stanchezza: 20 minuti dopo, 15 minuti dopo ok, ma subito si è visto che la squadra non aveva voglia di giocare il secondo tempo.
Ora, puo' essere che la troppa facilità incontrata nel primo li abbia convinti consiamente o meno a risparmiarsi.
Deve essere il tecnico ad evitare queste cose, sia parlando nell'intervallo, sia cambiando dove serve APPENA sia evidente.
Ho sempre difeso Ancelotti, ma stavolta è indifendibile.
Ha azzeccato i cambi (ma va? perché tutti noi che avremmo fatto?), ma li ha fatti all'85!!!!!
Solo un culo cosi' ha fatto si' che non fosse irrimediabilmente tardi.

La testa non si accende e si spenge a piacimento, la devi allenare.
Non basterà aver di fronte avversari piu' tosti per dare di piu'! Deve essere un modo di affrontare le partite sempre uguale o quasi.
Il Milan di Sacchi non lasciava nemmeno le amichevoli, e quando c'era la posta in palio riusciva a dare tutto.

Che poi ci sia una componente di condizione non al top sono d'accordo, ma proprio per quello devi chiudere la partita prima di calare fisicamente.....

Così parlai!

AUGH

andreamarra
30-09-2004, 09:05

Sulla Juve non mi pronuncio molto, un'idea me la sono fatta. Ma credo che quando entrerà in forma e si olieranno i meccanismi in possesso palla (Capello ha puntato sui meccnismi nel non possesso, e si vede :) ) non si vedranno più partite sofferte come quella di Palermo e quella contro il Maccabi. Spero in più gol (e nelle due partite effettivamente potevano essere fatti).

Una considerazione su Gattuso: non sta bene, e questo si ripercuote sulla difesa. La difesa quest'anno sta misteriosamente ballando, segno che il lavoro di filtro di Gattuso non è all'altezza a causa di una flessione fisica. Seedorf idem, per ora molto produttivo in zona gol e in fase di possesso (anche se si dribbla da solo... :D ). Nel non possesso non recupera molto, e la difesa un pò è in difficoltà. Sto vedendo fare errori a Nesta che non sono da lui, segno che il filtro a centrocampo sia fondamentale per non prendere gol. Stessa cosa per Pirlo, troppo spompato dalla nazionale e dall'under. E Pirlo tenendo palla fa si che gli altri fanno fatica a prenderla, e la difesa ne beneficia e molto.

Quindi per voi un semplice problema di condizione precaria di alcuni elementi decisivi.

cuorern
30-09-2004, 09:19
Ovviamete quoto il resto, ma non sono d'accordo con la stanchezza: appena rientrati dall'intervallo non puo' esserci stanchezza: 20 minuti dopo, 15 minuti dopo ok, ma subito si è visto che la squadra non aveva voglia di giocare il secondo tempo.

Scusami, da come ho impostato la frase in effetti si capisce poco... ;)

Cmq già nell'ultima parte del primo tempo mi parevano meno incisivi e vogliosi, indi per cui ho pensato che avessero iniziato a stancarsi un pò... Poi chiaro che è tutto relativo, cmq mi riferivo proprio a quello, già gli ultimi 10-15 minuti del primo tempo... ;)

badedas
30-09-2004, 09:23
Giuro che non era per gufare :)
E chi sei, Nostradamus?

lucio68
30-09-2004, 09:52
Scusami, da come ho impostato la frase in effetti si capisce poco... ;)

Cmq già nell'ultima parte del primo tempo mi parevano meno incisivi e vogliosi, indi per cui ho pensato che avessero iniziato a stancarsi un pò... Poi chiaro che è tutto relativo, cmq mi riferivo proprio a quello, già gli ultimi 10-15 minuti del primo tempo... ;)
Se proprio vogliamo dirla tutta, il Milan ha giocato da Milan per 20 minuti, poi ha giocato un buon primo tempo senza quasi mai rischiare (tranne un paio di volte) e creando un paio di occasioni abbastanza nitide, ma non ha certo giocato un calcio spumeggiante.
Nel secondo è sparito in centrocampo, sia in fase di copertura sia nelle ripartenze.
Una piccola curiosità sulla partita di ieri sera: ci avete fatto caso che tutti i palloni che sono parti dal piede di Pancaro sono stati toccati dai giocatori avversari prima che dai nostri?

marcolan
30-09-2004, 09:57
E chi sei, Nostradamus?

Nostradamus, il gran mogol dei gufi?

marcolan
30-09-2004, 09:58

Una piccola curiosità sulla partita di ieri sera: ci avete fatto caso che tutti i palloni che sono parti dal piede di Pancaro sono stati toccati dai giocatori avversari prima che dai nostri?

Già, mi ero scordato di postarlo! Incredibile, non ha azzeccato un passaggio menco per sbaglio.

lucio68
30-09-2004, 10:10
Nostradamus, il gran mogol dei gufi?
Rosicadamus!!!

Quincy_it
30-09-2004, 10:49
Dopo la febbre da vittoria di ieri sera,
stamane a mente fredda ho ripensato alla partita e non posso che concordare con tutti gli altri interventi: partita così-così, dobbiamo decisamente migliorare.
I primi 15 minuti mi sembrava di sognare: dopo la partita di campionato un nettissimo passo avanti in quanto a gioco e condizione, specie riguardo Kakà.
Poi invece è stato un calando fino al 2° tempo, disastroso.
Cambi azzeccati ma arrivati tardi, decisamente tardi.
Sinceramente ero un pò preoccupato dopo l'entrata di Inzaghi: tutti lanci lunghi a cercarlo, ma marcato com'era difficilmente avrebbe potuto fare qualcosa. Poi il gol è arrivato, azione di Rui-Sheva-Inzaghi.

Quello che non capisco è l'altalenante condizione atletica: nelle partite pre-campionato sembravamo già in forma, ora invece fatichiamo. :confused:
La difesa, che quest'anno doveva essere il nostro punto forte, si sta rivelando spesso disattenta.

Everyman
30-09-2004, 10:50
Sono d'accordo con tutte le vostre critiche ragazzi...ma se questo e' un milan NON in forma ed e' primo nel suo girone di champions e a 3 punti dalla juve, chissa' cosa capitera' quando saremo in forma.

Gia', chissa', chissa':)

Il bicchiere, per una volta, lo vedo mezzo pieno.

badedas
30-09-2004, 12:18
Sono d'accordo con tutte le vostre critiche ragazzi...ma se questo e' un milan NON in forma ed e' primo nel suo girone di champions e a 3 punti dalla juve, chissa' cosa capitera' quando saremo in forma.

Gia', chissa', chissa':)

Il bicchiere, per una volta, lo vedo mezzo pieno.
Io direi anche tre quarti!

Non dimentichiamoci che quei tre punti sono giusto giusto quelli rubati.

badedas
30-09-2004, 12:21
Quello che non capisco è l'altalenante condizione atletica: nelle partite pre-campionato sembravamo già in forma, ora invece fatichiamo. :confused:
La difesa, che quest'anno doveva essere il nostro punto forte, si sta rivelando spesso disattenta.
Condizione atletica: il meno in forma è Pirlo, siamo d'accordo?

Che cacchio ci è andato a fare alle olimpiadi?

Rui Costa è in grado di sostituirlo alla grande, perchè non approfittane?

Difesa: beh, non scordiamoci l'anagrafe!

fab77
30-09-2004, 12:24
Cmq sulla questione dei cambi c'è da dire che anche domenica sera, ne ha fatti un paio con noteeeeeeeeevole ritardo: Kala e Crespo.
Chissà che gli ha preso a carletto, boh!!!

badedas
30-09-2004, 12:28
Cmq sulla questione dei cambi c'è da dire che anche domenica sera, ne ha fatti un paio con noteeeeeeeeevole ritardo: Kala e Crespo.
Chissà che gli ha preso a carletto, boh!!!
L'anno scorso li faceva al sessantesimo, quest'anno al settanticinquesimo.

fab77
30-09-2004, 12:31
Ma l'avete visto il Barcellona, che ha combinato???
A guardare la partita di ieri sembrano dei mostri, con ronaldinho che ne fa di tutti i colori, etoo(o come si scrive) velocissimo, giuly o lo svedese bravissimi, ci sarà da sudare!!!!
ieri erano pur sempre contro il donetsk, quelli se la saranno fatta sotto solo entrando dentro Quello stadio, che invece a noi piace molto:D :O :p

Everyman
30-09-2004, 12:42
Poche chiacchere, il barcellona e' da battere a S. Siro.

Mica siamo l'inter ragazzi, noi siamo il MILAN:cool:

E sono loro che temeranno Sheva e Inzaghi...vedrete che rijkard prendera' delle decisioni a riguardo.

Saluti

marcolan
30-09-2004, 13:02

Mica siamo l'inter ragazzi, noi siamo il MILAN:cool:

Mah, ieri abbiamo fatto una partita parecchio da Inter.

Jamal Crawford
30-09-2004, 13:24
Ero a san siro, stavo per scendere da badedas poco prima che entrasse rui...

Comunque secondo me Ancelotti di calcio capisce poco.
Chiunque avrebbe cambiato i giocatori molto prima, soprattutto seedorf.
Pancaro ieri era molto lento nel fare il movimento per il cross, infatti venivano tutti ribattuti dalle gambe dei difensori.
Cafu' deve tirare il fiato, maldini non e' ancora in forma.
Tomasson corre come un pazzo ma gli passano sempre la palla male.
Kaka' e' forte ma gli mancano i passaggi di prima di rui.
Inzaghi e' una "TROIA" il perche' lo sappiamo tutti.
Se giochiamo cosi con il barça ne prendiamo piu' di uno, anche perche' ormai un gol a partita ce lo segna anche il cervia.
Ancelotti finira' per essere la nostra disgrazia, impiegando sempre gli stessi giocatori, stancandoli e quindi fallendo le partite decisive perche' i giocatori saranno spompati.
Questa e' la mia paura.
Se noi avessimo in panca un tipo come Mourinho (nel senso di lettura della partita e motivatore) e un terzno sinistro come si deve, saremmo fortissimi.
Nota sul pubblico: ieri eravamo in 52.500 ma lo stadio sembrava vuoto!
Chissa' com'e' giocare al delle alpi davanti a 6.500 spettatori.
Roba da depressione

cuorern
30-09-2004, 13:25
Mah, ieri abbiamo fatto una partita parecchio da Inter.

Dall'inizio della stagione aggiungerei... :(

gotenks
30-09-2004, 13:57
L'anno scorso li faceva al sessantesimo, quest'anno al settanticinquesimo.

Si va a peggiorare dunque :cry: :cry:

:muro:

Voglio rivedere Kakà-Rui-Sheva :cry:

teogros
30-09-2004, 14:04

In precampionato abbiamo incontrato sempre grosse squadre, che hanno una preparazione simile alla nostra: Barcellona, Juventus, Manchester (o chi diavolo era)... a parte la Lazio che non aveva preparazione! E' logico che quando affronti squadre piccole già al top ti mettono in difficoltà! ;)

lucio68
30-09-2004, 14:17
In precampionato abbiamo incontrato sempre grosse squadre, che hanno una preparazione simile alla nostra: Barcellona, Juventus, Manchester (o chi diavolo era)... a parte la Lazio che non aveva preparazione! E' logico che quando affronti squadre piccole già al top ti mettono in difficoltà! ;)
Ho sentito un'intervista a Fascetti ieri sera che mi ha trovato d'accordo.
L'ex allenatore sosteneva che le grandi squadre ormai non fanno più una vera preparazione: le cosiddette amichevoli di prestigio portano un sacco di soldi nelle casse delle società, ma i giocatori salgono in aereo praticamente ogni tre giorni.
Le piccole non hanno di questi problemi, e possono svolgere gli allenamenti di preparazione in tutta serenità.

teogros
30-09-2004, 14:25
Ho sentito un'intervista a Fascetti ieri sera che mi ha trovato d'accordo.
L'ex allenatore sosteneva che le grandi squadre ormai non fanno più una vera preparazione: le cosiddette amichevoli di prestigio portano un sacco di soldi nelle casse delle società, ma i giocatori salgono in aereo praticamente ogni tre giorni.
Le piccole non hanno di questi problemi, e possono svolgere gli allenamenti di preparazione in tutta serenità.

Anche questo è vero, ma in 2 mesi di preparazione (al Milan) c'è stato modo anche di allenarsi... mi sembra un discorso un po' troppo "estremista" quello di Fascetti! ;)

cuorern
30-09-2004, 14:52
Anche questo è vero, ma in 2 mesi di preparazione (al Milan) c'è stato modo anche di allenarsi... mi sembra un discorso un po' troppo "estremista" quello di Fascetti! ;)

Beh, stai parlando di Fascetti... ;)

teogros
30-09-2004, 15:06
Beh, stai parlando di Fascetti... ;)

Hai ragione! :O :D ;)

Everyman
30-09-2004, 15:20
Si fanno previsioni per la prossima partita di champions, MILAN-BARCELLONA

Io dico un gustosissimo 2-2

lucio68
30-09-2004, 15:25

Hai il pepe al coulomb?
Io aspetterei domenica per fare pronostici;)

teogros
30-09-2004, 15:28
Hai il pepe al coulomb?
Io aspetterei domenica per fare pronostici;)

Io li eviterei proprio... ma sono fiducioso: in 2 settimane possono cambiare molte cose, anche se potrebbero anche cambiare in peggio!

marcolan
30-09-2004, 16:15

Ci fanno il mazzo, vedrai.

teogros
30-09-2004, 16:18
Ci fanno il mazzo, vedrai.

:tie:

badedas
30-09-2004, 17:20
Ero a san siro, stavo per scendere da badedas poco prima che entrasse rui...
E non mi trovavi perchè in CL sono al secondo arancio, eh, eh!

Rui Costa non ha ancora tante stagioni da poter giocare, se Ancelotti ce lo centellina in questo modo sono io ad andare da lui!

badedas
30-09-2004, 17:21

Ah, per te sarebbe gustosissimo?

Pessimi gusti!

badedas
30-09-2004, 17:27
Nota sul pubblico: ieri eravamo in 52.500 ma lo stadio sembrava vuoto!
Chissa' com'e' giocare al delle alpi davanti a 6.500 spettatori.
Roba da depressione
Anche questa è vergogna.

Ma del resto mentre per tutte le squadre il pubblico si dice che è il dodicesimo giocatore, loro non ne hanno bisogno: ce l'hanno già in campo.

andreamarra
30-09-2004, 17:28
Anche questa è vergogna.

Ma del resto mentre per tutte le squadre il pubblico si dice che è il dodicesimo giocatore, loro non ne hanno bisogno: ce l'hanno già in campo.

:asd: :rotfl:

teogros
30-09-2004, 17:41
Anche questa è vergogna.

LOL! Grande zio! :D :asd:

Everyman
30-09-2004, 17:47
Ah, per te sarebbe gustosissimo?

Pessimi gusti!

Avro' pessimi gusti, ma ti prego di rispettarli.

Per come vedo il milan e il barcellona OGGI, il 2-2 ci va gia' di lusso.

Saluti:)

teogros
30-09-2004, 17:51
Avro' pessimi gusti, ma ti prego di rispettarli.

Per come vedo il milan e il barcellona OGGI, il 2-2 ci va gia' di lusso.

:mbe: Scusa ma sembra quasi tu speri nel 2-2... per me un 2-2 sarebbe un risultato accettabile, ma non gustoso! Gustoso sarebbe un 4-0 o qualcosa di simile! ;) :cool: :O

badedas
30-09-2004, 19:16
:mbe: Scusa ma sembra quasi tu speri nel 2-2... per me un 2-2 sarebbe un risultato accettabile, ma non gustoso! Gustoso sarebbe un 4-0 o qualcosa di simile! ;) :cool: :O
Che poi era quello che intendevo io, ma se lui s'incazza...

Dona*
30-09-2004, 19:33

L'abitudine del 12° in campo i gobbi semmai ce l'hanno in campionato :asd: non in Europa...

andreamarra
30-09-2004, 19:38
L'abitudine del 12° in campo i gobbi semmai ce l'hanno in campionato :asd: non in Europa...

Vero, soltanto tre coppe uefa e sette finali di champions (di cui purtroppo 5 perse) rimarcano questo.

Per lo meno, il rapporto coppecampioni/intercontinentali è lusinghiero, il nostro.

badedas
30-09-2004, 19:40
Verissimo, ma il mio era:

1° - un discorso di carattere generale.

2° - una gustosa occasione per ribadire il concetto qualora si fosse smarrito.

Dona*
30-09-2004, 19:50
Verissimo, ma il mio era:

1° - un discorso di carattere generale.

2° - una gustosa occasione per ribadire il concetto qualora si fosse smarrito.

Ah beh allora d'accordo :O

..... io d'accordo con badedas?!?!? :eek: :stordita: :sbonk:

fab77
30-09-2004, 19:53
Anche questa è vergogna.

:asd: :asd: :asd:

teogros
30-09-2004, 19:54
Che poi era quello che intendevo io, ma se lui s'incazza...

:boh: Vallo a capire Everyman... :mbe: :boh: :sofico:

Cibulo
30-09-2004, 20:14
:boh: Vallo a capire Everyman... :mbe: :boh: :sofico:
eh, questi COMUNISTI :O :D

teogros
30-09-2004, 20:17
Originariamente inviato da Cibulo

Non volevo dirlo, però... :Perfido: :asd: :D :asd:

andreamarra
30-09-2004, 20:40

Infatti è un caso più unico che raro sul forum , un milanista sfacciatamente anti-berlusca.

teogros
30-09-2004, 21:10
Infatti è un caso più unico che raro sul forum , un milanista sfacciatamente anti-berlusca.

Stai attendo a pascolare qui dentro, te... :O :Perfido:

Quincy_it
30-09-2004, 21:35
Condizione atletica: il meno in forma è Pirlo, siamo d'accordo?

Escludendo i giocatori che tornano da infortuni (Inzaghi e Pancaro in particolare, Crespo è un caso a parte), concordo con te.

Che cacchio ci è andato a fare alle olimpiadi?
Rui Costa è in grado di sostituirlo alla grande, perchè non approfittane?
Le preoccupazione di tutto noi milanisti riguardo la stanchezza del nostro centrocampista sono, purtroppo, divenute realtà.
Difatti dovrebbe giocare molto di più Rui, ma a quanto pare Carletto la pensa diversamente.. :muro:

Difesa: beh, non scordiamoci l'anagrafe!
Certo, ma non può essere una scusante per la disattenzione e i gol fin'ora presi! Abbiamo 3000 sostituti per i ruoli in difesa, sfruttiamoli!
Cafù appare spento e non regge 2 tempi, proviamo Coloccini, altrimenti cosa lo abbiamo ripreso a fare?
Come difensori centrali abbiamo Maldini, Nesta, Stam e Costacurta (con quest'ultimo che l'anno scorso ha fatto una stagione super).
IMHO i problemi maggiori li abbiamo per il ruolo di terzino sinistro: Maldini non è più un ragazzino, Pancaro viene da un infortunio e Kaladze ... beh Kaladze è un buon giocatore, ma di certo non inciso e men che meno da Milan.
E' anche vero che se la difesa soffre è anche colpa del centrocampo, però non fermiamoci ai nomi "importanti" dei nostri giocatori ma vediamo effettivamente in che condizioni sono (tutto ciò riferito al solito discorso che sulla carta dovremmo avere una delle migliori difese al mondo).

Poi è probabile che tutte queste critiche siano esagerate, però mi piacerebbe rivedere al più presto lo squadrone che ha vinto la Champions 2 anni fa e dominato il Campionato lo scorso anno.

badedas
30-09-2004, 21:46
Carletto la pensa diversamente
Dici che non ci resta che sperare in un intervento dall'ALTO?

teogros
30-09-2004, 21:50
Poi è probabile che tutte queste critiche siano esagerate, però mi piacerebbe rivedere al più presto lo squadrone che ha vinto la Champions 2 anni fa e dominato il Campionato lo scorso anno.

Direi che è proprio li il punto! In fin dei conti da inizio stagione abbiamo giocato 7 partite:

1 in supercoppa italiana (vinta 3-0)
2 in champions leaghe (entrambe vinte)
4 in campionato (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta)

Non mi pare che sia qualcosa di così terribile! Abbiamo 3 punti di distacco dalla Juve in campionato e siamo primi nel girone di CL a punteggio pieno con un trofeo in più in bacheca: manca il gioco brillante, ma si sapeva che all'inizio non sarebbe stato per niente facile! Oltretutto abbiamo avuto molti giocatori di ritorno dall'europeo, quindi con livelli di preparazione diversi dal resto del gruppo... abbiamo giocato con un solo attaccante di ruolo disponibile fin dall'inizio (Crespo arrivato a fine mercato, Inzaghi infortunato e Tomasson rientrato dall'europeo in pesante ritardo rispetto al gruppo)! Teneto conto oltretutto che il principale catalizzatore del nostro gioco (Pirlo) è in condizioni fisiche penose a causa del doppio europeo disputato. Insomma: direi che anche se queste non sono "scusanti", sono sicuramente fattori che possono spiegare il momento non particolarmente brillante! ;)

the_unforgiven
30-09-2004, 21:57
ragazzi arriva in ritardo il mio commento sulla partita di ieri sera, causa giornata in università...:rolleyes:

allora.....durante il secondo tempo mi è sembrato di vedere la partita col livorno......eravamo appagati per la rete e ci andava + ke bene il pareggio!

forse la lezione di domenica non è bastata......cioè: se ambrosini non fosse stato espulso non avremmo vinto la partita nemmeno con gol regalati....così ieri c'è voluto il pareggio loro per svegliarci dal sonno durato metà tempo!

contro il barcellona IMHO se faccciamo così come minimo ne prendiamo 3....il barca gioca in velocità e c'è un certo ronaldinho che inventa cose assurde!

poi un appunto ad ancelotti, è una cosa che mi fa incazzare da metà del girone di ritorno dello scorso anno:
DEVE ALTERNARE KAKA' E RUI!

non possiamo andare avanti così....kakà non si è perso 1 minuto di una qualsiasi partita giocata finora, non potrà andare avanti così...secondo me un turnover organizzato stile juve con del piero ibra e 3x3 sarebbe l'ideale, ovviamente con sheva che per ora è imprescindibile....

poi sono stracontento per superpippo....quando ieri s'è steso sul prato dopo la rete mi ha fatto venire i brividi......

FORZA MILAN! :)

lucio68
30-09-2004, 22:52
Non sono d'accordo con te, "l'indimenticato" (perdona l'italianizzazione) e argomento.
Rui Costa, come tutti i centrocampisti di sangue blu, con l'età ha perso in corsa, ma ha acquistato in visione complessiva, quindi vedo meglio per lui un ruolo più libero, qualche metro indietro rispetto al limite dell'area.
Di conseguenza credo che potrebbe giocare tranquillamente insieme a Kakà, al posto di Seedorf o di Pirlo.
Per quanto riguarda la sfida con il Barcellona, poi, sono convinto che il siano i catalani a dover avere paura di noi, più di quanto noi dobbiamo aver timore di loro. Rispetto senza dubbio, ma il Milan è in grado di vincere contro qualsiasi avversario e soprattutto in casa bisogna giocare per vincere e non certo accontentarci di un pareggio.
Certo, bisogna correre per 90 minuti e mantenere la concentrazione per tutta la partita, ma quando si affrontano formazioni tanto blasonate le motivazioni escono senza bisogno di motivare più di tanto la squadra.
Personalmente riterrei un pareggio una mezza delusione, soprattutto a San Siro!

Quincy_it
01-10-2004, 08:15
Dici che non ci resta che sperare in un intervento dall'ALTO?

Non saprei: vedo solo che Rui è davvero poco utilizzato. :boh:

Everyman
01-10-2004, 11:19
Ragazzi, ancora non capisco perche' Coloccini non possa giocare uno scampolo di partita (serie A).
Io l'ho visto giocare quando era in Spagna e andava veramente bene.
Poi la conferma anche con la nazionale under 21 dove ha vinto una medaglia d'oro (Argentina 3- Italia 0...se non abbiamo fatto gol e' ANCHE merito suo no?)

Caso Rui Costa: ma ci vuole molto a metterlo al posto di Pirlo?
Mah...perlomeno un tempo a testa sarebbe quanto meno gradito.

Anche Seedorf deve rifiatare comunque.

Non voglio dire che Ancelotti non capisce una sega, ma offende i miei sentimenti se gira sempre con il solito 11 titolare. Gli altri 11 per che cosa li abbiamo comprati a fare allora?

:oink:

teogros
01-10-2004, 18:36
Originariamente inviato da the_unforgiven
ragazzi arriva in ritardo il mio commento sulla partita di ieri sera, causa giornata in università...:rolleyes:

allora.....durante il secondo tempo mi è sembrato di vedere la partita col livorno......eravamo appagati per la rete e ci andava + ke bene il pareggio!

forse la lezione di domenica non è bastata......cioè: se ambrosini non fosse stato espulso non avremmo vinto la partita nemmeno con gol regalati....così ieri c'è voluto il pareggio loro per svegliarci dal sonno durato metà tempo!

contro il barcellona IMHO se faccciamo così come minimo ne prendiamo 3....il barca gioca in velocità e c'è un certo ronaldinho che inventa cose assurde!

poi un appunto ad ancelotti, è una cosa che mi fa incazzare da metà del girone di ritorno dello scorso anno:
DEVE ALTERNARE KAKA' E RUI!

non possiamo andare avanti così....kakà non si è perso 1 minuto di una qualsiasi partita giocata finora, non potrà andare avanti così...secondo me un turnover organizzato stile juve con del piero ibra e 3x3 sarebbe l'ideale, ovviamente con sheva che per ora è imprescindibile....

poi sono stracontento per superpippo....quando ieri s'è steso sul prato dopo la rete mi ha fatto venire i brividi......

FORZA MILAN! :)

Dico quello che penso... Kakà sta giocando sempre perchè ha bisogno di giocare per andare al top! se lo alternasse con Rui o qualsiasi altro giocatore non raggiungerebbe mai il top della forma! ;) Questo non vuol dire che non voglio vedere Rui in campo, per carità! Ma tenere fuori Kakà sarebbe un suicidio! ;)

the_unforgiven
01-10-2004, 18:51
Dico quello che penso... Kakà sta giocando sempre perchè ha bisogno di giocare per andare al top! se lo alternasse con Rui o qualsiasi altro giocatore non raggiungerebbe mai il top della forma! ;) Questo non vuol dire che non voglio vedere Rui in campo, per carità! Ma tenere fuori Kakà sarebbe un suicidio! ;)

bah....io sono convinto che per portare in forma un giocatore basta anke farlo giocare 1 volta a settimana
faccio l'esempio...

abbiamo avuto tre settimane
cosi organizzate:

campionato (sab)
champions (mar)
campionato (dom)
campionato (mer)
campionato (dom)
champions (mer)
e ora ci tocca di nuovo il campionato

cioè kakà ha disputato 6 partite in tre settimane senza sosta...o sbaglio?

secondo te non basterebbero 4 partite ogni 3 settimane per portare al top un giocatore? secondo me già sono troppe!

almeno in un paio avrei messo rui costa titolare...leggi partite in cui gli spazi per giocare sono pressocchè nulli (livorno, messina etc)

teogros
01-10-2004, 20:04
bah....io sono convinto che per portare in forma un giocatore basta anke farlo giocare 1 volta a settimana
faccio l'esempio...

abbiamo avuto tre settimane
cosi organizzate:

campionato (sab)
champions (mar)
campionato (dom)
campionato (mer)
campionato (dom)
champions (mer)
e ora ci tocca di nuovo il campionato

cioè kakà ha disputato 6 partite in tre settimane senza sosta...o sbaglio?

secondo te non basterebbero 4 partite ogni 3 settimane per portare al top un giocatore? secondo me già sono troppe!

almeno in un paio avrei messo rui costa titolare...leggi partite in cui gli spazi per giocare sono pressocchè nulli (livorno, messina etc)

Per un giocatore normale, si! Ma kakà da questo punto di vista è un giocatore atipico: l'anno scorso era al 100% quando è arrivato perchè giocava ininterrottamente da 4 mesi e non aveva fatto sosta estiva! Quest'anno l'hanno distrutto con la preparazione e ora deve trovare il ritmo partita, IMHO!

the_unforgiven
01-10-2004, 21:31
atipico per quanto possa essere sempre umano è....almeno credo :D

teogros
02-10-2004, 07:41
atipico per quanto possa essere sempre umano è....almeno credo :D

:boh: Visto l'anno scorso direi che è giusto farlo giocare, ma magari sbaglio! :)

the_unforgiven
02-10-2004, 08:54
spero tu non stia sbagliando....;)

teogros
02-10-2004, 11:38
NESTA: 'Al Milan per sempre'

MILANO - Alessandro Nesta afferma a pag. 4 del Corriere dello Sport Stadio che la sua avventura milanista sta procedendo oltre ogni sua più rosea previsione: 'Il mio contratto? Con la società non ci sono mai problemi. Tanto meno in tal senso. Hanno già rinnovato campioni che avevano un certo margine prima della scadenza. Io spero di rimanere qui al MIlan il più a lungo possibile. Se si tratta di rinnovare, quindi, a me va benissimo. Anzi, se mi chiamano vado subito.'

:cool:

lucio68
02-10-2004, 19:49
NESTA: 'Al Milan per sempre'

MILANO - Alessandro Nesta afferma a pag. 4 del Corriere dello Sport Stadio che la sua avventura milanista sta procedendo oltre ogni sua più rosea previsione: 'Il mio contratto? Con la società non ci sono mai problemi. Tanto meno in tal senso. Hanno già rinnovato campioni che avevano un certo margine prima della scadenza. Io spero di rimanere qui al MIlan il più a lungo possibile. Se si tratta di rinnovare, quindi, a me va benissimo. Anzi, se mi chiamano vado subito.'

:cool:
Come dargli torto? Anche grazie al suo contributo il Milan con Nesta ha vinto quasi tutto quello che c'era da vincere! Fa comunque piacere vedere l'attaccamento alla maglia di uno tra i più forti difensori del mondo

teogros
03-10-2004, 10:27
Come dargli torto? Anche grazie al suo contributo il Milan con Nesta ha vinto quasi tutto quello che c'era da vincere! Fa comunque piacere vedere l'attaccamento alla maglia di uno tra i più forti difensori del mondo

C'era un altro fortissimo difensore italiano, però della seconda squadra di milano, che dimostrava lo stesso attaccamento... :what: :eek: :sofico: :asd: :asd:

marcolan
03-10-2004, 13:20
Gioca Rui, per Seedorf.

Quindi Pirlo, Kakà e Rui insieme!

teogros
03-10-2004, 13:33
Gioca Rui, per Seedorf.

Quindi Pirlo, Kakà e Rui insieme!

Ottimo direi...era l'ora visto che seedorf nelle ultime partite si è un po' spento, come era immaginabile!

teogros
03-10-2004, 13:58
Formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Pirlo, Gattuso, Rui Costa; Kakà; Schevchenko, Inzaghi

REGGINA (3-5-2): Pavarini; Franceschini, De Rosa, Cannarsa; Mesto, Tedesco, Mozart, Colucci, Balestri; Nakamura; Bonazzoli

teogros
03-10-2004, 14:16
Sheva! :cool:

Ser21
03-10-2004, 15:21
GOL DELLA REGGINA!:cool:

SweetHawk
03-10-2004, 15:29
Originariamente inviato da Ser21

Kakà gran gol

2-1

Everyman
03-10-2004, 15:34

E' incredibile che ogni volta che vieni a fare il troll qui da noi, il milan segna subito dopo facendoti stare zitto (abitudine quindicennale:D )

Continua cosi'!!!

ahahahahahaah:D :D :D

SweetHawk
03-10-2004, 15:35
E' incredibile che ogni volta che vieni a fare il troll qui da noi, il milan segna subito dopo facendoti stare zitto (abitudine quindicennale:D )

Continua cosi'!!!

Ser è una certezza assoluta... :D

I perdenti sono così.... si autoumiliano :p :sofico:

Everyman
03-10-2004, 15:38
Originariamente inviato da SweetHawk

:asd: :asd: :asd: :asd:

I perdazzurri me fanno mori'...ser, continua cosi'!!!

Ser21
03-10-2004, 15:41

Continua cosi'!!!

Il troll?

Non faccio il troll,faccio il

http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg

Ser21
03-10-2004, 15:42

falcuzzo mica ti starai rifacendo di qua x quello che succede nel tuo forum ridicolo!

SweetHawk
03-10-2004, 15:43
falcuzzo mica ti starai rifacendo di qua x quello che succede nel tuo forum ridicolo!

Guarda per me è una gioia averti di là... non scherzo ;)

Everyman
03-10-2004, 15:46

Ci risentiamo stasera DURANTE roma-inter sul clan degli sfigato-azzurri:D

Certo che sei sfigato pero'! Manco la gioia di vedere il tuo odiato milan pareggiare che subito segna, con kaka poi! Cioe' quello che aveva problemi per segnare (e sono due!!!)

SweetHawk
03-10-2004, 15:47
Il troll?

Non faccio il troll,faccio il gufo

Si gufa prima che le cose avvengano, non dopo... ;)

Nel tuo caso è stato come tirarsi un pugno alle palll...pebre... :D

Ser21
03-10-2004, 15:49
Ci risentiamo stasera DURANTE roma-inter sul clan degli sfigato-azzurri:D

Certo che sei sfigato pero'! Manco la gioia di vedere il tuo odiato milan pareggiare che subito segna, con kaka poi! Cioe' quello che aveva problemi per segnare (e sono due!!!)

1. Non è il MIO odiato milan.

2. Il milan lo considero relativamente,siete più un divertimento domenicale che una squadra di calcio,il mio vero odio va verso altre squadra,Juve,Roma...voi nn vi considero nemmeno.Cioè per spiegarmi bene,se voi vincete in casa con la reggina o pareggiate o perdete,la cosa mi tange molto poco anzi quasi x niente,se la juve vince ad udine mi rode e molto anche!

Capisci?Devo tradurtelo in Inglese? ;)

Everyman
03-10-2004, 15:49
Si gufa prima che le cose avvengano, non dopo... ;)

Nel tuo caso è stato come tirarsi un pugno alle palll...pebre... :D

Scusate, ridere cosi' e' maleducazione...prometto che sorridero' soltanto:D

Everyman
03-10-2004, 15:50
1. Non è il MIO odiato milan.

2. Il milan lo considero relativamente,siete più un divertimento domenicale che una squadra di calcio,il mio vero odio va verso altre squadra,Juve,Roma...voi nn vi considero nemmeno.Cioè per spiegarmi bene,se voi vincete in casa con la reggina o pareggiate o perdete,la cosa mi tange molto poco anzi quasi x niente,se la juve vince ad udine mi rode e molto anche!

Capisci?Devo tradurtelo in Inglese? ;)

Certo, come no...TUTTO IL CLAN TI CREDE :asd: :asd: :asd:

Ser21
03-10-2004, 15:51
Certo, come no...TUTTO IL CLAN TI CREDE :asd: :asd: :asd:
forse nn hai capito,vuoi che te lo traduca in inglese?

Everyman
03-10-2004, 15:53
forse nn hai capito,vuoi che te lo traduca in inglese?

Vai-vai Ser...traducimelo in inglese...dai che sei tutti nooooooiiiiii
:D :D :D :p

Everyman
03-10-2004, 15:54
E sono 3...AHAHAHAHAHAH

Scusate, ma rido troppo AHAHAHAHAH

Chissa' Ser com'e' incazzato in questo momento AHAHAHAHAHA

Signore e signori, avete appena visto la giornata media di un perdazzurro...

Il tutto aspettando Roma-Inter:D

Ser21
03-10-2004, 16:00
E sono 3...AHAHAHAHAHAH

Scusate, ma rido troppo AHAHAHAHAH

Chissa' Ser com'e' incazzato in questo momento AHAHAHAHAHA

Signore e signori, avete appena visto la giornata media di un perdazzurro...

Il tutto aspettando Roma-Inter:D
Sono INCAZZATISSIMO!MA DAI!!MA NO!!MA PERCHE'!!NON E' GIUSTO!!

Buahahahahahaha ma sai quanto me ne frega di una vostra vittoria!Non parlo nemmeno di quel gol annulato!
Ti giuro che il milan lo CONSIDERO molto meno della Juve e della Roma...
Poi se vuoi nn credermi e continuare a darmi del troll fai pure ;)

Non me la prendo!

homerr
03-10-2004, 16:04

Buahahahahahaha ma sai quanto me ne frega di una vostra vittoria!Non parlo nemmeno di quel gol annulato!

Non me la prendo!

Ma perchè puntualmente ti ritrovo a polemizzare in questo thread?
Se non calcoli il Milan, perchè ne leggi il thread?

Dobbiamo arrivare anche noi alla soluzione delle tessere?

Everyman

Non me la prendo!

SweetHawk

Non me la prendo!

Ha vinto anche la Juve Ser... a Udine Ser.... :O

AHHAHAHHAHAHAH

:sofico: :sofico: :sofico:

Everyman
03-10-2004, 16:05
Originariamente inviato da homerr

Nessun problema homerr, lascialo fare...a me non disturba, anzi, me fa mori' dal ridere!:D

Io aspetto ancora la sua traduzione in inglese!:asd:

Dona*
03-10-2004, 16:07
me fa mori' dal ridere!:D

beh mica potevi pensare di aver l'esclusiva tu! :asd:

Everyman
03-10-2004, 16:08
Ha vinto anche la Juve Ser... a Udine Ser.... :O

AHHAHAHHAHAHAH

:sofico: :sofico: :sofico:

:p

Il dominio MILAN-JUVE continua:D
Mi sa che lo scudetto, quest'anno, tocca a loro.

E l'inter?:asd:

homerr
03-10-2004, 16:08

Dona! Hai visto il grande Milan? :cool: :D

Ser21
03-10-2004, 16:09

no ma infatti io nn arrivo mai a polemizzare se nn sn provocato (da everyman).Io nn ho scritto niente di offensivo prima che everyman mi provocasse.Prova a controllare e vedrai che ho ragione io.Se sei onesto ammetterai questa cosa.

Everyman
03-10-2004, 16:10

Oh Dona...fortuna che ci sei tu...e' che non avete ancora capito che bisogna parlare alla fine di una partita e non durante

homerr
03-10-2004, 16:11

Ecco, guarda qui come ha iniziato Everyman...

Sono proprio un disonesto...

Ser21
03-10-2004, 16:11

ti pare una provocazione questa?ma per piacere...ha segnato la reggina e l'ho scritto con la faccina ovvio di queste occasione...nn forziamo le cose..

Everyman
03-10-2004, 16:12
no ma infatti io nn arrivo mai a polemizzare se nn sn provocato (da everyman).Io nn ho scritto niente di offensivo prima che everyman mi provocasse.Prova a controllare e vedrai che ho ragione io.Se sei onesto ammetterai questa cosa.

Cioe', arrivi qui dentro, spammi, fai figure di cacca e dai la colpa agli altri? (in questo caso il sottoscritto)

Ma LOOOOOOOOOOL

Tu sei forte ragazzo
:p

homerr
03-10-2004, 16:13
ti pare una provocazione questa?ma per piacere...ha segnato la reggina e l'ho scritto con la faccina ovvio di queste occasione...nn forziamo le cose..

No, non mi pare assolutamente una provocazione.
D'altronde entrare nel milan clan per segnalare il gol della reggina con lo smile cool non è una provocazione.

Giusto, colpa degli altri e della mia disonestà.

Segnala la cosa agli amministratori per favore.

Ciao!

Everyman
03-10-2004, 16:14

Facciamo cosi' homerr...mi prendo io tutte le colpe...anzi, rilancio ancor di piu': mi prendo tutte le colpe di tutte le umiliazioni interiste degli ultimi 15 anni.

Everyman
03-10-2004, 16:14
No, non mi pare assolutamente una provocazione.
D'altronde entrare nel milan clan per segnalare il gol della faccina con lo smile cool non è una provocazione.

Giusto, colpa degli altri e della mia disonestà.

Segnala la cosa agli amministratori per favore.

Ciao!

Gia' fatto io:)

Dona*
03-10-2004, 16:15
Dona! Hai visto il grande Milan? :cool: :D

no :O
ho seguito il mio pupillo (quello nell'avatar) fare a fatte il Siena :cool:

Ser21
03-10-2004, 16:16
mamma mia che roba,me ne vado xchè c'è più favoritismo qua dentro che sui campi di calcio quando gioca la juve...

Ciao...e complimenti every...sei una persona simpaticissima ;)

homerr
03-10-2004, 16:18
mamma mia che roba,me ne vado xchè c'è più favoritismo qua dentro che sui campi di calcio quando gioca la juve...

Ciao...e complimenti every...sei una persona simpaticissima ;)

Hai ragione, c'è troppo favoritismo, non vedo perchè sopportiamo ancora l'unica persona che crea flames calcistici ogni partita...:)

SweetHawk
03-10-2004, 16:22
Gia' fatto io:)

Sì sì, bisogna reprimere :O

ahahhahah :sofico:

Everyman
03-10-2004, 16:23
Tu invece, Ser21 hai dimostrato ancora una volta che e' meglio star zitti in certi casi:)

Ma bando alle polemiche sterili, anzi MOLTO sterili...parliamo di questo milan:

-miglioramento delle condizioni fisiche
-Sheva incredibile
-Kaka ormai ritrovato

Ma la nota piu' positiva e' la seguente: Pirlo, Rui Costa, Kaka hanno dato un bel messaggio al tecnico: possono giocare insieme e creare gioco in quantita' industriali.

Il barcellona e' avvertito:Perfido:

SweetHawk
03-10-2004, 16:26
Every hai dimenticato il gol annullato a Sborriello (velenooooooo) :D

Cmq complimenti ;)

homerr
03-10-2004, 16:30
Bisogna migliorare tantissimo in difesa sulle palle inattive. Credo che il recupero di Stam sarà fondamentale in questo senso...

Everyman
03-10-2004, 16:31

Cmq complimenti ;)

Bellissimo il tuo sito...lo segnalero' a moltissima gente

Everyman
03-10-2004, 16:34
Bisogna migliorare tantissimo in difesa sulle palle inattive. Credo che il recupero di Stam sarà fondamentale in questo senso...

Concordo...eppure la difesa e' sempre quella dello scorso anno dove prendavamo meno gol.
Mumble mumble...se non erro pero', rispetto all'anno scorso, segnamo un pelino di piu'. Ma potrei sbagliarmi:)

Che mi dici di Rui Costa in quel ruolo???

homerr
03-10-2004, 17:03
Concordo...eppure la difesa e' sempre quella dello scorso anno dove prendavamo meno gol.
Mumble mumble...se non erro pero', rispetto all'anno scorso, segnamo un pelino di piu'. Ma potrei sbagliarmi:)

Che mi dici di Rui Costa in quel ruolo???

Rui ha giocato bene. Il problema di Rui è secondo me solo il carattere, dovrebbe essere un po' più cattivo e meno emotivo. Dal punto di vista tecnico è indiscutibile. Come è indiscutibile la grandissima intesa fra kakà e Sheva....

Ser21
03-10-2004, 17:12
Rui ha giocato bene. Il problema di Rui è secondo me solo il carattere, dovrebbe essere un po' più cattivo e meno emotivo. Dal punto di vista tecnico è indiscutibile. Come è indiscutibile la grandissima intesa fra kakà e Sheva....
se posso fare un commento strettamente tecnico,per me rui costa è un ottimo giocatore da copertina,un po' come recoba(non per costanza,di quella recoba ne avrebbe tanta da imparare)ma con tanta classe ma poca sostanza,è impossibile trovare spazio per Manuel in un centrocampo completo come quello del Milan.
Obbiettivamente se confrontate ruolo x ruole Rui costa nn potrebbe mai sostituire Pirlo,Seedorf,Gattuso o Kakà.E' semplicemente un buon-ottimo rincalzo da schierare nei momenti difficili sperando in una magia (stesso uso nell'inter x recoba).

Senza voler creare flames...

Everyman
03-10-2004, 17:26
se posso fare un commento strettamente tecnico,per me rui costa è un ottimo giocatore da copertina,un po' come recoba(non per costanza,di quella recoba ne avrebbe tanta da imparare)ma con tanta classe ma poca sostanza,è impossibile trovare spazio per Manuel in un centrocampo completo come quello del Milan.
Obbiettivamente se confrontate ruolo x ruole Rui costa nn potrebbe mai sostituire Pirlo,Seedorf,Gattuso o Kakà.E' semplicemente un buon-ottimo rincalzo da schierare nei momenti difficili sperando in una magia (stesso uso nell'inter x recoba).

Senza voler creare flames...

Parli di quel Rui Costa che ci ha fatto vincere la champion's League???:)

Ser21
03-10-2004, 17:31
Parli di quel Rui Costa che ci ha fatto vincere la champion's League???:)
quell'anno lo so pure io che ha creato circa 30 assist.Ma tu onestamente ti sentiresti di schierare Rui Costa e togliere uno dei 4 centrocampisti attuali?

Cibulo
03-10-2004, 18:14
mah, questa squadra non mi convince...non abbiamo mai in mano la partita, non riusciamo a controllare il risultato.
Unica nota positiva la forma splendida di Sheva ed il recupero di Kakà.

Everyman
03-10-2004, 18:37
mah, questa squadra non mi convince...non abbiamo mai in mano la partita, non riusciamo a controllare il risultato.

Appunto.

Il problema non e' Rui Costa/Pirlo e Inzaghi/Tomasson.

Il problema e' sempre il solito: il milan ha ormai la "sindrome del real madrid", ovvero snobba le piccole.
Anche perche' abbiamo visto cosa ha fatto il milan contro la lazio in 10 contro 11.

Incredibile Sheva comunque, potrebbe avere benissimo la pancia piena dopo la champion's, scudetto, coppa italia, supercoppa, classifica di cannonieri vinta piu' di una volta ecc ecc, invece continua ancora a sorprendere noi e lo stadio di san siro.
E sappiamo bene quanto sia esigente questo stadio (almeno dalla parte milanista...:D ).

Ora posso dirlo con serenita': seppur diverso come giocatore, e' il degno erede di Marco Van Basten. E' un giocatore da MILAN:cool:

Scusate se ho divagato;)

fab77
03-10-2004, 18:52

Concordo,

però qualcuno potrebbe darmi una risposta ad un interrogativo?

cassano mette una mano in faccia a uno, espulso 2 giornate e polemiche a non finire, ambro, una gomitata;
ibrahimovic, rifila una testata a un avversario neanche ammonito????????????
qualcosa non quadra:confused:

andreamarra
03-10-2004, 19:14

Difficile trovare peli nell'uovo nella vostra squadra, però uno abbastanza pericolosetto lo noto da inizio stagione. Coppa e campionato.

Gli anni passati gli avversari non riuscivano a fare tutti quei tiri in porta che invece adesso subite, ho sempre creduto che fosse un problema fisico. Però la partita contro la Reggina mi ha fatto notare errori difensivi dovuti alla concentrazione.

Facci caso, la Reggina (non certo una squadra eccelsa o dall'attacco formidabile, però una squadra quadrata) a Milano è riuscita a segnare, a creare pericoli (penso al tapin mancato sulla linea da Bonazzoli), ad avere la palla per il pareggio (su azione confusa ma comunque terminata prima dell'inzuccata di testa dell'ex di turno), e a creare non pochi problemi.
Soprattutto sulle fasce e nei calci piazzati (il problema che avevo fatto notare in occasione del Celtic).

Insomma, devo ancora capire se il problema maggiore è dovuto a una deconcentrazione generale in fase difensiva, o a un calo fisico di alcuni centrocampisti come Gattuso-Seedorf-Pirlo [che recuperano pochi palloni rispetto a prima]. In questa partita credo sia stato un problema di deconcentrazione.

Il campanello d'allarme c'è (e potrebbe essere pericoloso), in ogni caso macinate gol e vittorie.

bastardi :fuck: :D

badedas
03-10-2004, 19:32
Ma va?

badedas
03-10-2004, 19:36
Every hai dimenticato il gol annullato a Sborriello
No, nessun gol annullato: c'è stato un fallo su Kaladze e l'arbitro ha fischiato; quindi prima che Borriello, commettendo a sua volta fallo su Nesta, facesse gol.

Parliamo piuttosto della "svista arbitrale" sulla testata di abramovich!

andreamarra
03-10-2004, 19:38

Ma no, parlane tu.

A te i commenti tecnici, lascia a noi le polemiche!

Everyman
03-10-2004, 20:32
E basta con queste polemiche sterili, e che piffero:mad:

La Juve (che rispetto molto, ora mettetemi in croce:p ) ha meritato la vittoria. Punto. Sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto e la juve di capello ha dimostrato di esserci, eccome!

Da parte nostra, e' vero, non siamo ancora quelli dello scorso anno (trovatemi una squadra che ha avuto un rendimento del genere e trasformero' SER21 da troll ad amministratore del forum:D ), ma ben vengano le vittorie. Kaka sempre piu' convincente, sheva ormai e' ai livelli di Van Basten (si, oso!). Spero per i nostri avversari che Inzaghi non si svegli, altrimenti sono dolori. Senza contare la mina vagante Crespo, a cui credo poco, ma sempre felice di essere smentito!

teogros
03-10-2004, 23:00

Gol della Roma! (3) :cool:

marcolan
03-10-2004, 23:04
Difficile trovare peli nell'uovo nella vostra squadra, però uno abbastanza pericolosetto lo noto da inizio stagione. Coppa e campionato.

Gli anni passati gli avversari non riuscivano a fare tutti quei tiri in porta che invece adesso subite, ho sempre creduto che fosse un problema fisico. Però la partita contro la Reggina mi ha fatto notare errori difensivi dovuti alla concentrazione.

Facci caso, la Reggina (non certo una squadra eccelsa o dall'attacco formidabile, però una squadra quadrata) a Milano è riuscita a segnare, a creare pericoli (penso al tapin mancato sulla linea da Bonazzoli), ad avere la palla per il pareggio (su azione confusa ma comunque terminata prima dell'inzuccata di testa dell'ex di turno), e a creare non pochi problemi.
Soprattutto sulle fasce e nei calci piazzati (il problema che avevo fatto notare in occasione del Celtic).

Insomma, devo ancora capire se il problema maggiore è dovuto a una deconcentrazione generale in fase difensiva, o a un calo fisico di alcuni centrocampisti come Gattuso-Seedorf-Pirlo [che recuperano pochi palloni rispetto a prima]. In questa partita credo sia stato un problema di deconcentrazione.

Il campanello d'allarme c'è (e potrebbe essere pericoloso), in ogni caso macinate gol e vittorie.

bastardi :fuck: :D

Senza polemica, ma come fai a vedere il Milan quando gioca in contemporanea alla juve?

marcolan
03-10-2004, 23:06

Lo stai tenendo il conto?

Ser21
03-10-2004, 23:10
SER21 da troll

hai intenzione di continuare per molto su sta strada?