View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da Dona*
ahi ahi non sei in forma... la risposta è:
essere interista! :O
ho anticipato pure docciaschiuma... :cool:
ho vinto quacche cosa? :sofico:
Invece di fare il rincoglionito di qua, vieni a postare di là rincitrullito che non sei altro... Servono HWInteristi da sbudellare giovedì prossimo... Poi siamo in aria di derby... ;)
Originariamente inviato da cuorern
Invece di fare il rincoglionito di qua, vieni a postare di là rincitrullito che non sei altro... Servono HWInteristi da sbudellare giovedì prossimo... Poi siamo in aria di derby... ;)
ah giovedì? pensavo venerdì e quindi avevo scartato del tutto l'ipotesi... uhm...
Mentre cominciano a circolare voci su un possibile arrivo di Gilardino già da gennaio, su sportal appare questa notizia:
Milan, vuoi Lopez? Sono 8 milioni
Ultima squadra italiana in ordine di tempo, il Milan ha messo gli occhi sull’argentino Maxi Lopez, giovane e talentuoso attaccante in forza al River Plate, come ci spiega l’agente FIFA Eugenio Ascari: “Tengo a precisare che io e il mio collega argentino, Settembrini, non deteniamo il mandato di Lopez; abbiamo soltanto ricevuto un incarico dal River Plate. Sul giocatore si sono attirate le attenzioni di diversi club negli ultimi anni: prima ancora che il ragazzo esordisse in prima squadra, venne seguito dalla Reggina. In estate è stato corteggiato a lungo dalla Fiorentina, ma anche il Milan lo ha fatto osservare da Valdinoci, che lo ha visionato in una tournèe disputata dal River in Germania e Olanda tra luglio e agosto”.
Quali altre squadre sono attualmente sulle tracce di Lopez? “Il mandato lo abbiamo ricevuto per il campionato italiano, in particolare con riferimento al Milan, però va ricordato che in estate la Fiorentina è stata sul punto di acquistarlo. In lizza ci sono anche altre squadre europee, come il Sunderland o il Deportivo La Coruna. Presumo che la prossima convocazione del giocatore nella nazionale maggiore, della quale al momento non fa ancora parte, contribuirà ad aumentare ulteriormente il suo valore di mercato: mi permetto quindi di consigliare alle società interessate di affrettare i tempi perché ad oggi il ragazzo è acquisibile ad una determinata cifra, fra qualche mese le condizioni potrebbero notevolmente cambiare. Attualmente la richiesta del River si aggira sugli 8 milioni di dollari”.
A gennaio si dovrebbe concretizzare l’operazione col Milan protagonista? “E’ ancora prematuro, mancano tre mesi, ma tutti questi interessamenti nei confronti del giocatore stanno a significare che è pronto, nonostante la giovane età, per affrontare i più importanti campionati europei. Tra le possibilità che potrebbero prospettarsi, c’è quella dell’acquisto da parte di un club italiano o comunque europeo a gennaio, col ragazzo che rimarrebbe in prestito in Argentina fino a giugno”. E proprio a giugno scade il prestito di Crespo dal Chelsea…
E questo chi è? :wtf:
biglietti per il 24 prenotati, le percentuali salgono!!!!
Everyman
13-10-2004, 15:49
L'ultima cosa di cui ha bisogno il milan e' proprio un attaccante imho.
Al massimo Gilardino (che fara' comunque panchina).
Kaka davanti a Sheva e Gilardino...mumble mumble...mi piace questo mix:)
Originariamente inviato da cuorern Non saprei che c'è di peggio di non vedere il derby... Forse non vedere il derby ma non avere nemmeno una ragazza... Boh... :confused:
Ti aiuto io: non avere nemmeno una ragazza, non vedere il derby e perderlo!
Originariamente inviato da Everyman
L'ultima cosa di cui ha bisogno il milan e' proprio un attaccante imho.
Al massimo Gilardino (che fara' comunque panchina).
Kaka davanti a Sheva e Gilardino...mumble mumble...mi piace questo mix:)
E invece sembrerebbero volersi muovere diversamente...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68595
Everyman
13-10-2004, 16:19
Originariamente inviato da lucio68
E invece sembrerebbero volersi muovere diversamente...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68595
Maniche mi piace come giocatore.
Per quel lopez...mah:mad:
Originariamente inviato da badedas
Uhm non ci rientro per poco... ok la prima e la terza, ma siccome mi piace soffrire la partita la vedo comunque :sofico:
Uhm non ci rientro per poco... ok la prima e la terza, ma siccome mi piace soffrire la partita la vedo comunque :sofico:
Che fai, metti le mani avanti?
lo conoscete davidino84???
che mito!!
Originariamente inviato da fab77
lo conoscete davidino84???
che mito!!
:mbe: :what: :boh:
Originariamente inviato da teogros
:mbe: :what: :boh:
ce l'hai il mulo?
perchè sto davidino84 ha montato dei video sul milan trooppo belli!!!
ce l'hai il mulo?
perchè sto davidino84 ha montato dei video sul milan trooppo belli!!!
Niente mulo! :nono:
Nestasiato
14-10-2004, 08:15
Buongiorno :D
Beh, non ci pensavo nemmeno, bisogna vedere tutto nero...
Minchia, che bella serata da milanista... :(
'stardo... Inizi a gufare mooolto prima del tempo te... :fuck:
Ehi, tutti in religioso silenzio per rispettare il dolore di cuorern? :D
quest'ufficio è sempre più deserto :O
Ehi, tutti in religioso silenzio per rispettare il dolore di cuorern? :D
Grazie...
Poi sarete voi a mandarmi un pò di sms con i vari (speriamo positivi) ragguagli positivi del derby...
Lascerò il mio numero di cell in PVT ad un pò di voi e cibulina e te, carissimo zio lucio, mi manderete almeno un paio di sms di aggiornamento, VERO?!? :sofico:
Milan, Donadel pronto a tornare
Al posto del deludente Dhorasoo
Il Milan sta già pensando alle mosse di mercato per rinforzare la rosa a gennaio. Il primo acquisto dovrebbe essere Marco Donadel, capitano dell'Under 21. Più che un acquisto, comunque, sarebbe un rientro dal prestito alla Sampdoria, quindi un affare molto economico. Le prestazioni del centrocampista con la squadra di Gentile hanno convinti i dirigenti rossoneri, che così congederebbero Dhorasoo, oggetto misterioso di inizio stagione.
Donadel è uno dei giovani più importanti provenienti dal settore giovanile del Milan. Con la Primavera rossonera ha disputato e vinto due volte il Torneo di Viareggio, con anche numerose convocazioni in prima squadra. L'esordio in Serie A è arrivato il 4 marzo 2001 in Milan-Parma 2-2.
E' stato, poi, prestato prima al Lecce, poi al Parma ed infine alla Sampdoria, dove ha sempre messo in mostra le sue qualità. Determinante con l'Under 21, con cui ha vinto l'Europeo 2004 e la medaglia di bronzo olimpica ad Atene. Martedì a Mantova è stato l'ispiratore delle migliori azioni della squadra di Gentile.
"Io ancora al Milan? Per me sarebbe un sogno - ha dichiarato il centrocampista - Anche se io adesso sono in prestito alla Sampdoria e devo pensare alla mia squadra attuale". Con Novellino, sinora, non ha trovato molto spazio, ma non si preoccupa. "La causa è da addebitare ai problemi di preparazione dopo le Olimpiadi". Con l'Under 21 ha dimostrato di essere in forma, possibile da domenica un impiego più assiduo.
Tornando all'affare di mercato, se dovesse andare in porto, è probabile che il Milan lasci alla Sampdoria la seconda metà del cartellino di Kutuzov.
Fonte: tgcom.it
Originariamente inviato da Cibulo
quest'ufficio è sempre più deserto :O
C'è nesssuuunoooo?!? :boh:
Everyman
14-10-2004, 13:41
IO CI SONO:cool:
Chi arriva a gennaio dunque?
Vorrei chiarezza e percentuali alla maurizio mosca:D
marcolan
14-10-2004, 14:15
IO CI SONO:cool:
Chi arriva a gennaio dunque?
Vorrei chiarezza e percentuali alla maurizio mosca:D
Io credo nessuno al 99%
All limite Donadel che è già nostro, ma penso che un anno da Novellino gli farebbe meglio che fare panca qua.
Originariamente inviato da marcolan
Io credo nessuno al 99%
All limite Donadel che è già nostro, ma penso che un anno da Novellino gli farebbe meglio che fare panca qua.
Concordo: oltretutto andrebbe ad infoltire un reparto già abbastanza saturo in proporzione ai posti disponibili...
Ma di Redondo non si sa più niente? :confused:
Everyman
14-10-2004, 14:31
Concordo: oltretutto andrebbe ad infoltire un reparto già abbastanza saturo in proporzione ai posti disponibili...
Guarda che Redondo ha lasciato il milan un bel po' di tempo fa...
Mah...questi milanisti male informati:mad:
:D
marcolan
14-10-2004, 14:32
E Rivaldo? Come va Rivaldo?
Io credo nessuno al 99%
Credo anch'io che non arriverà nessuno. I nomi che stanno uscendo sono in parte gli stessi già sentiti durante l'estate appena conclusa (:cry: ) e secondo me questo è sintomo di mancanza di notizie.
Guarda che Redondo ha lasciato il milan un bel po' di tempo fa...
Mah...questi milanisti male informati:mad:
Guarda che infatti chiedevo cosa sta facendo nel suo nuovo club... :rolleyes: ;)
Everyman
14-10-2004, 14:43
Guarda che infatti chiedevo cosa sta facendo nel suo nuovo club... :rolleyes: ;)
Lo sapevo che rispondevi cosi' ehehehe:D
BOH...magari fa il salumiere...non so!
Lo sapevo che rispondevi cosi' ehehehe:D
BOH...magari fa il salumiere...non so!
:confused: :boh:
Il Milan si muove per Maniche
Il Milan sta facendo i passi necessari per approcciare Nuno Ricardo Oliveira Ribeiro, detto Maniche, centrocampista rivelazione dell’anno con il Porto campione d’Europa ed il Portogallo finalista a Euro 2004.
Carlo Ancelotti sta scoprendo un centrocampo sempre più povero. Brocchi è ormai relegato a un ruolo di secondo piano e sta pensando seriamente di andarsene a gennaio, molto probabilmente alla Lazio.
Dhorasoo, che doveva essere l'uomo nuovo, sta dimostrando di non essere all'altezza di una squadra come il Milan. Anche Serginho è avviato a lasciare i rossoneri a fine stagione.
Pirlo, Gattuso e Seedorf sono le tre sicurezze, Ambrosini gode ancora della fiducia di Ancelotti. Ma è sempre troppo poco.
Maniche ha un contratto col Porto fino al 2006, ma sembra molto vicino a lasciare il club campione d’Europa, in crisi economica. Le cessioni di tutti i prezzi pregiati, a partire dal tecnico al terzino Paulo Ferreira, passando per Deco e Ricardo Carvalho, non sono servite. Il prezzo fissato dai portoghesi è di 15 milioni di euro.
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200442/cmc_73496.html
:O
Originariamente inviato da gotenks
15 milioni di euro
:eek:
Che fai, metti le mani avanti?
sì, sono un tipo molto manesco :O
'stardo... Inizi a gufare mooolto prima del tempo te... :fuck:
ma quale gufare... sono realista, IO :O
sì, sono un tipo molto manesco :O
ma quale gufare... sono realista, IO :O
L'unica è farti vedere la partita con "Antonio bombarda" seduto accanto... Così si che sto tranquillo del tuo "realismo"... :asd:
Non so nemmeno chi sia. E nemmeno ci tengo a saperlo :O
L'unica è farti vedere la partita con "Antonio bombarda" seduto accanto... Così si che sto tranquillo del tuo "realismo"... :asd:
who is Antonio bombarda?
Jamal Crawford
14-10-2004, 19:54
Donadel un altro pseudo gioiello.
Ma per favoreeeeeeeeeeee
Guarda caso i veri baby-gioielli giocano tutti all'estero:
Ronaldo (man.utd)
Rooney (man.utd)
Baros (liverpool)
Ronaldinho (barça, a 12 anni giocava gia' meglio di baggio)
Chevanton (monaco) troppo bravo per restare qui, meglio Caracciolo o Budan
Di veri gioielli il calcio italiano ha De Rossi e Cassano, come giovanissimi, pero' anch'essi giocano all'estero (Roma)
who is Antonio bombarda?
Spimpbardax :O
Originariamente inviato da Jamal Crawford
BOOOOOMM!!!!!!
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Cartoni/Cartoni720.gif
MO L'HAI SPARATA GROSSA!!!
Donadel un altro pseudo gioiello.
Ma per favoreeeeeeeeeeee
Guarda caso i veri baby-gioielli giocano tutti all'estero:
Ronaldo (man.utd)
Rooney (man.utd)
Baros (liverpool)
Chevanton (monaco) troppo bravo per restare qui, meglio Caracciolo o Budan
Di veri gioielli il calcio italiano ha De Rossi e Cassano, come giovanissimi, pero' anch'essi giocano all'estero (Roma)
Guarda, questo Donadel i numeri li ha! Forse è un po' troppo presto per portarlo al Milan, ma da qui a fine dell'anno ci sarà tempo per vedere di che pasta è fatto!
the_unforgiven
14-10-2004, 22:04
Guarda, questo Donadel i numeri li ha! Forse è un po' troppo presto per portarlo al Milan, ma da qui a fine dell'anno ci sarà tempo per vedere di che pasta è fatto!
mah....donadel :mc:
Jamal Crawford
14-10-2004, 22:31
Dimmi in cosa si distingue donadel.
De Rossi per lo meno e' forte gia' in alcune cose e per di piu' sa segnare.
Donadel oltre che a "fare legna" come tanti altri....:rolleyes:
Ricordi de ascentis?
Ecco chi mi viene in mente quando penso a donadel.
Ricordi de ascentis?
Quoto in toto :mad:
who is Antonio bombarda?
Dona* sa, cazzus se sa... :asd:
Ricordi de ascentis?
De Ascentis... :rotfl:
Eh già, se il Milan si dovesse basare su Donadel allora saremmo combinati proprio male... Do ragione in pieno a Christian quando scrive che non eccelle in nulla, è uno come ce ne sono tanti, buon giocatorino ma nulla più... I gioielli ed i campioni sono tutt'altra cosa però... :(
De Ascentis... :rotfl:
Eh già, se il Milan si dovesse basare su Donadel allora saremmo combinati proprio male... Do ragione in pieno a Christian quando scrive che non eccelle in nulla, è uno come ce ne sono tanti, buon giocatorino ma nulla più... I gioielli ed i campioni sono tutt'altra cosa però... :(
Sono d'accordo, ma se si parla di prenderlo al posto di Brocchi o di Dhorasoo...
Everyman
15-10-2004, 09:59
Io comprerei super volentieri Cristiano Ronaldo...altro che Donadel eheheheh:D
Mi piace molto come dribbla.
Raga'...non ci attacchiamo a questi nomi di mezzi giocatori.
Ricordiamoci che stiamo parlando del Milan:mad:
I Burdisso & co. lasciamoli alle altre squadre:D
Spimpbardax :O
ah, il gufaccio maledetto?!?! http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/11zpissed.gif
E' molto difficile costruire una squadra utilizzando 18 campioni di livello assoluto. Molto più facile mettere insieme 18 campioni di valore assoluto e sperare che non si rubino il pallone a vicenda.
Guarda cosa è successo al Real Madrid, dove per qualche anno hanno fatto l'album delle figurine piuttosto che costruire una squadra.
Cristiano Ronaldo si può anche comprare, ma poi cosa gli si fa fare? Il gioco di Pirlo? o quello di Kakà?
Una squadra è formata da 18 giocatori, ognuno con le sue caratteristiche, funzionali all'impianto di gioco che l'allenatore ha intenzione di allestire: è inutile comprare un'ala destra se poi la squadra gioca senza l'ala destra.
Guarda Serginho: ha avuto un'involuzione incredibile rispetto a quando è arrivato, ma il Milan da quando non c'è più Zaccheroni gioca in modo tale che Serginho se vuole giocare deve fare il terzino (e non sa difendere) o il centrale (ma non ha la necessaria visione di gioco).
E poi di quei 18 (o 25) in campo ne vanno 11, gli altri si devono accomodare in panchina senza rompere troppo le @@
Everyman
15-10-2004, 11:02
E' molto difficile costruire una squadra utilizzando 18 campioni di livello assoluto. Molto più facile mettere insieme 18 campioni di valore assoluto e sperare che non si rubino il pallone a vicenda.
Guarda cosa è successo al Real Madrid, dove per qualche anno hanno fatto l'album delle figurine piuttosto che costruire una squadra.
Cristiano Ronaldo si può anche comprare, ma poi cosa gli si fa fare? Il gioco di Pirlo? o quello di Kakà?
Una squadra è formata da 18 giocatori, ognuno con le sue caratteristiche, funzionali all'impianto di gioco che l'allenatore ha intenzione di allestire: è inutile comprare un'ala destra se poi la squadra gioca senza l'ala destra.
Guarda Serginho: ha avuto un'involuzione incredibile rispetto a quando è arrivato, ma il Milan da quando non c'è più Zaccheroni gioca in modo tale che Serginho se vuole giocare deve fare il terzino (e non sa difendere) o il centrale (ma non ha la necessaria visione di gioco).
E poi di quei 18 (o 25) in campo ne vanno 11, gli altri si devono accomodare in panchina senza rompere troppo le @@
Io sono un pazzo eheheh
Metterei C.Ronaldo sulla fascia sinistra difensiva e gli insegnerei a fare il zambrotta.
Il tutto dopo avergli insegnato bene come difendere.
:)
Scherzo...ma abbiamo bisogno di terzini giovani che sappiano dribblare.
Cosi' la penso.
Cia'
andreamarra
15-10-2004, 11:03
Va bhè everyman, ok che per ora siete i più forti e avete una rosa da mettere paura...però fino a pochi anni fa i vostri giocatorucoli insignificanti e inadatti al calcio li avete presi anche voi.
Originariamente inviato da andreamarra
Va bhè everyman, ok che per ora siete i più forti e avete una rosa da mettere paura...però fino a pochi anni fa i vostri giocatorucoli insignificanti e inadatti al calcio li avete presi anche voi.
Giocatorucoli?
Per alcuni è addirittura un complimento :D
E ne ricordo alcuni arrivati come fenomeni, soprattutto alcuni tedeschi (Lehmann, Ziege) :rolleyes:
Everyman
15-10-2004, 11:28
Lucio, Andrea: :mad:
Sdegno:mad: :mad: :mad:
Bah, doppio bah, triplo bah:mad:
Voglioamo parlare di un certo Rush:ciapet:
Vaccate a parte, sbaglio o il clan e' un po' floscio ultimamente?
Sono d'accordo, ma se si parla di prenderlo al posto di Brocchi o di Dhorasoo...
E' proprio per questo che lo prenderei! Mica ho detto che deve sostituire Seedorf!
E' proprio per questo che lo prenderei! Mica ho detto che deve sostituire Seedorf!
Guarda, si parla di Maniche (ottimo giocatore, ma ha senso pagarlo 15 milioni?) per rinforzare un reparto che oggi può contare su Pirlo, Gattuso, Seedorf, Rui Costa, Ambrosini, Rui Costa, Brocchi, Dhorasoo, Serginho e Kakà.
Considerando che Probabilmente da qui alla prossima stagione lasceranno il Milan Serginho, Brocchi e Dhorasoo, e non escludo neanche la partenza di Rui, effettivamente qualcuno bisognerà acquistare. Questo qualcuno in ogni caso partirà non da titolare, e allora io Donadel, che tra l'altro è nostro a metà, lo prenderei al volo, e forse farei rientrare pure Kutuzov.
Everyman
15-10-2004, 15:09
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.544739637.shtml
Un bel up lo vogliamo fare si o no?:)
bombardax
15-10-2004, 15:11
ah, il gufaccio maledetto?!?! http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/11zpissed.gif
:ahahah: :ahahah:
marcolan
15-10-2004, 15:59
Dico la mia: anche a me DOnadel non entusiasma, adesso lo han fatto capitano dell'Under21, magari crescerà caratterialmente.
Ma titolare nel Milan non lo vedo, nemmeno in prospettiva.
Certo non è peggio di Dhorasoo.
Cristiano Ronaldo: è un fenomeno assoluto, magari averlo preso al posto del ManUTD. Lui, Ronaldinho e Van Nilsterroy sono i migliori giocatori tra quelli che non giocano già qua.
Everyman
15-10-2004, 16:09
Dico la mia: anche a me DOnadel non entusiasma, adesso lo han fatto capitano dell'Under21, magari crescerà caratterialmente.
Cristiano Ronaldo: è un fenomeno assoluto, magari averlo preso al posto del ManUTD. Lui, Ronaldinho e Van Nilsterroy sono i migliori giocatori tra quelli che non giocano già qua.
Ti dimentichi Rooney. Di solito i giocatori britannici non fanno bene da noi, ma uno che esordisce in C.League con una tripletta dopo un infortunio, beh, mica male.
Mica amle davvero
Everyman
15-10-2004, 16:26
Solo Rooney?
Volevo dire che il manchester ha un'incredibile coppia d'attacco.
Van Nilsteroy e Rooney.
Sti cazzi:eek:
marcolan
15-10-2004, 16:30
Solo Rooney?
Si'è vero , ce ne sono tanti, ho messo quelli che piu' mi solleticano la fantasia.
Considerando i Serghino, Dhorasoo, Brocchi e gli altri mediocri che abbiamo in squadra direi che Donadel sarebbe uno scalino sopra questi! Sicuramente sotto tanti altri, ma non il peggiore in assoluto.
Considerando i Serghino, Dhorasoo, Brocchi e gli altri mediocri che abbiamo in squadra direi che Donadel sarebbe uno scalino sopra questi! Sicuramente sotto tanti altri, ma non il peggiore in assoluto.
togli Sergio dalla lista :O
Lui adesso sarà a terra, ma in passato ha dato, eccome.
Mi ricordo solo un paio di anni fa, quando era infortunato per qualche settimana perchè ce l'avevano azzoppato a S.Siro...beh, sembrava che il Milan non potesse fare a meno di lui...
Insomma, non confondiamo la merda col cioccolato (seppur non fondente) :D
Mi ricordo solo un paio di anni fa, quando era infortunato per qualche settimana perchè ce l'avevano azzoppato a S.Siro...beh, sembrava che il Milan non potesse fare a meno di lui...
Serginho è stato un giocatore molto importante per il Milan, soprattutto nei derby, ma, purtroppo, E' STATO.
Non lo è più, e le ultime volte che l'ho visto giocare francamente mi ha fatto solo venire il nervoso.
Mi è simpatico, ma purtroppo in campo la simpatia non serve.
Tanti ringraziamenti, ma credo che il Milan abbia bisogno di rincalzi più vogliosi e concreti.
In ogni caso Donadel dovrebbe essere il sostituto di Dhorasoo, e sono convinto che sarebbe migliore del francese, almeno per quanto visto fino ad ora.
Resta vero però che il miglior osservatore del Milan, per il momento, sembra Leonardo (grande Leo)
Jamal Crawford
15-10-2004, 20:16
Allora: Serginho ora come ora sta rendendo poco anche perche' impiegato malissimo, in quanto lui deve essere laterale sinistro senza tante imposizioni tattiche, non gli si deve dare la palla nei piedi ma lo si deve lanciare nei corridoi, in poche parole sfruttare al meglio le sue potenzialita', cosa che praticamente tutti gli allenatori tranne uno (Maldini) non sono stati in grado di fare.
C'e' stato un periodo in cui Serginho era devastante, creava piu' palle gol lui in 10 minuti che tutti gli altri in 90
Poi ovviamente e' calato anche perche' come la maggior parte dei brasiliani, se non li motivi si scazzano e rendono poco.
In ogni caso preferisco avere un sergio in panca che un qualsiasi altro mediocre, almeno lui mi garantisce, se in forma, una pericolosita' e imprevedibilita' che altri giocatori non mi saprebbero dare.
Riguardo a BRocchi non ha nulla da invidiare a Donadel.
Molti di voi e di Loro non si sono accorti che il caro Bvocchi, non e' una sega. Tennicamente e' superiore ad ambrosini, a inzaghi, a kaladze, a simic, certo non potra' essere un titolare del MIlan, ma come panchinaro va piu' che bene.
Prendere un donadel per sostituire brocchi non lo vedo logico
So anche io che Sergio in questo momento è quasi inutile, anzi sono uno dei primi a criticarne l'ostinato utilizzo di questo inizio stagione.
Ma dire che è un brocco e classificarlo tra gli acquisti sbagliati me pare 'na strunzata :O :D
So anche io che Sergio in questo momento è quasi inutile, anzi sono uno dei primi a criticarne l'ostinato utilizzo di questo inizio stagione.
Ma dire che è un brocco e classificarlo tra gli acquisti sbagliati me pare 'na strunzata :O :D
Io preferirei che non giocasse più.
Non fosse altro che per non sentir più uno a San Siro vicino a me che gliene dice dietro di tutti i colori!
Vaccate a parte, sbaglio o il clan e' un po' floscio ultimamente?
E pieno di COMUNISTI :mad: :O
E pieno di COMUNISTI :mad: :O
Chi sono, voglio i nomi!
Jaguar64bit
15-10-2004, 22:01
Meglio che si spamma meno , gli GIUVENTINI SPAMMANO TANTO E NON VINCONO NULLA.
Noi preferiamo i fatti alle parole!
I gobbi, invece, preferiscono i "fatti"!
marcolan
15-10-2004, 22:40
Chi sono, voglio i nomi!
Ogni uomo sottosotto è comunista!
marcolan
15-10-2004, 22:42
Allora: Serginho ora come ora sta rendendo poco anche perche' impiegato malissimo, in quanto lui deve essere laterale sinistro senza tante imposizioni tattiche, non gli si deve dare la palla nei piedi ma lo si deve lanciare nei corridoi, in poche parole sfruttare al meglio le sue potenzialita', cosa che praticamente tutti gli allenatori tranne uno (Maldini) non sono stati in grado di fare.
C'e' stato un periodo in cui Serginho era devastante, creava piu' palle gol lui in 10 minuti che tutti gli altri in 90
Poi ovviamente e' calato anche perche' come la maggior parte dei brasiliani, se non li motivi si scazzano e rendono poco.
In ogni caso preferisco avere un sergio in panca che un qualsiasi altro mediocre, almeno lui mi garantisce, se in forma, una pericolosita' e imprevedibilita' che altri giocatori non mi saprebbero dare.
Riguardo a BRocchi non ha nulla da invidiare a Donadel.
Molti di voi e di Loro non si sono accorti che il caro Bvocchi, non e' una sega. Tennicamente e' superiore ad ambrosini, a inzaghi, a kaladze, a simic, certo non potra' essere un titolare del MIlan, ma come panchinaro va piu' che bene.
Prendere un donadel per sostituire brocchi non lo vedo logico
Daccordo su Brocchi: è un buonissimo giocatore.
Ogni uomo sottosotto è comunista!
Vuoi dire che bisogna spartirsi anche quello?
:sbonk:
marcolan
16-10-2004, 00:06
Non esiste proprietà privata....
Non esiste proprietà privata....
:eek:
Everyman
16-10-2004, 17:18
ma che ce frega del comunismo nel topic del milan.
Gia' sono 4 gatti, i comunisti, poi quei 4 gatti vengono anche presi per il culo prima e dopo l'89.
L'ultimo ideale rimasto, per quanto sbagliato e/o irrealizzabile che sia, non c'e' piu'. E ora che c'e' un sistema solo (ergo, il potere dei dollari fruscianti) comincio a intavedere tutti i possibili rischi dell'unico sistema realizzabile: il capitalismo e globalizzazione.
C'e' il problema della mucca pazza? Non ce l'ha solo l'Inghilterra, ma tutto il mondo. C'e' una guerra? Son cazzi per tutti.
Pur essendo attratto dal capitalismo e dal suo potere (ricchi sempre piu' ricchi, poveri sempre piu' poveri...checche' se ne dica, alla fine e' cosi'...senza contare il concetto di pari opportunita' che si sta piano piano addormentando ecc ecc), dicevo, ci sono anche parecchi rischi. Ma parecchi parecchi.
Guardatevi intorno. Vi sentite piu' sicuri rispetto a 10/15 anni fa?
Io no, anche perche' 15 anni fa c'era il milan degli olandesi, dei baresi e dei maldini (giovani). Era a quei tempi che mi sentivo sicuro cazzo! Senza vedere partite della madonna (4-1 al depor) e conseguenti figure di merda (deportivo-milan 4-0)
Incredibile come son riuscito a collegare tutto.
Sono un pazzo, lo so, almeno cosi' per il 10% dei miei trip mentali sono rimasto in topic.
Cia':D
marcolan
16-10-2004, 23:28
http://www.marcolandi.it/livornesi-bandana.jpg
E Pistocchi pure stavolta ha dato la sua bella smerdatina a quanto pare, a Mediaset si pastura eh?
Sono curioso domani di vedere l'episodio commentato da DS e Controcampo ...
quale episodio? :O
non dirmi che l'avete fatta sporca n'altra volta :D
Originariamente inviato da loncs
E Pistocchi pure stavolta ha dato la sua bella smerdatina a quanto pare, a Mediaset si pastura eh?
Che è successo? :what: :boh:
quale episodio? :O
non dirmi che l'avete fatta sporca n'altra volta :D
:D:D
Rivedo l'episodio (e soprattutto l'atteggiamento a questo punto) stasera su DS/Controcampo, poi magari ne parliamo, comunque c'è una tirata di maglia in area Juve a Zampagna, ma pare che il giocatore sia caduto avanti e non dietro (da dove è stato tirato), non ci sono state proteste.
Pistocchi invece ha pensato bene di infierire con palate di merda. Sarebbe già la seconda volta che succede ... ma mi trattengo vedrò meglio questa sera ...
Rivedo l'episodio (e soprattutto l'atteggiamento a questo punto) stasera su DS/Controcampo, poi magari ne parliamo, comunque c'è una tirata di maglia in area Juve a Zampagna, ma pare che il giocatore sia caduto avanti e non dietro (da dove è stato tirato), non ci sono state proteste.
Pistocchi invece ha pensato bene di infierire con palate di merda. Sarebbe già la seconda volta che succede ... ma mi trattengo vedrò meglio questa sera ...
:D un uomo, un mito! :D
con palate di merda.. ma mi trattengo...
eccheschifo :O ciapa un guttalax :D
eccheschifo :O ciapa un guttalax :D
Così do anch'io il mio contributo ? :D:D
Però mi manca la faccia di Pistocchi, non saprei dove farla ... :D:D
Sul fatto che Pistocchi sia un coglione non discuto. :D
Quello però che non capisco è cosa passi nella testolina vuota di Zebina: palla imprendibile per Zampagna (sostanzialmente lontana), soli davanti agli occhi dell'arbitro, gli va a tirare la maglietta in area. :muro: Tecnicamente il rigore ci può stare, che poi anche Mutti dica di no cambia poco la cosa. Zampagna è un pirla per come si è lasciato cadere (oltretutto avrebbe dovuto essere espulso molto prima della fine del primo tempo), Zebina è un pirla e basta.
Originariamente inviato da max1123
Sul fatto che Pistocchi sia un coglione non discuto. :D
Quello però che non capisco è cosa passi nella testolina vuota di Zebina: palla imprendibile per Zampagna (sostanzialmente lontana), soli davanti agli occhi dell'arbitro, gli va a tirare la maglietta in area. :muro: Tecnicamente il rigore ci può stare, che poi anche Mutti dica di no cambia poco la cosa. Zampagna è un pirla per come si è lasciato cadere (oltretutto avrebbe dovuto essere espulso molto prima della fine del primo tempo), Zebina è un pirla e basta.
zebina ha capito l'antifona, quando lo faceva alla roma di capello erano zebinate, ora invece alla juve di capello, anche se lo fa non cambia nulla, alla juve, è lecito prendere a testate, a schiaffi, tanto non succede nulla.
marcolan
17-10-2004, 12:51
Non entro nel merito, non me ne puo' fregare di meno, quando si gioca contro la squadra gemellata c'è poco da fare, ma Zampagna ha finito la partita applaudendo ironicamente l'arbitro.
Quindi dire che non ci sono state proteste è ingiusto.
zebina ha capito l'antifona, quando lo faceva alla roma di capello erano zebinate, ora invece alla juve di capello, anche se lo fa non cambia nulla, alla juve, è lecito prendere a testate, a schiaffi, tanto non succede nulla.
Lo faceva prima alla Roma, lo fa ora alla Juve. Non capisco cosa c'entri adesso tirar fuori il solito vittimismo, dal momento che io per primo non l'ho difeso.
Non entro nel merito, non me ne puo' fregare di meno, quando si gioca contro la squadra gemellata c'è poco da fare, ma Zampagna ha finito la partita applaudendo ironicamente l'arbitro.
Quindi dire che non ci sono state proteste è ingiusto.
Se hai visto la partita, sai benissimo che Zampagna farebbe bene a star zitto, e con lui Coppola.
marcolan
17-10-2004, 13:02
Se hai visto la partita, sai benissimo che Zampagna farebbe bene a star zitto, e con lui Coppola.
Certo, ma dire che non ci sono state proteste è sbagliato.
Se hai visto Sky hanno anche riportato quello che avrebbe detto.
Lo faceva prima alla Roma, lo fa ora alla Juve. Non capisco cosa c'entri adesso tirar fuori il solito vittimismo, dal momento che io per primo non l'ho difeso.
Zitto gobbo! :O :sofico: :D
Certo, ma dire che non ci sono state proteste è sbagliato.
Se hai visto Sky hanno anche riportato quello che avrebbe detto.
Ho visto però anche l'intervento di Mutti, che mi sembra più autorevole di quello di un giocatore a caldo (con novanta minuti giocati da invasato come aggravante).
Zitto gobbo! :O :sofico: :D
Mabaff... :D
marcolan
17-10-2004, 13:21
Inzaghi e Gattuso in panchina
Giocano Tomasson e Brocchi.
Costacurta in fascia destra al posto di Cafu.
andrewxx
17-10-2004, 13:32
FORZA CASREDDU!!!!!!!!!!!
sperem de pareggià!!!!!!!
Schiaffi come Nesta immagino ...
Everyman
17-10-2004, 14:40
Incredibile gol di Pirlo:eek: :eek: :eek:
Cagliari 0
Milan 1
Sperem:)
marcolan
17-10-2004, 14:57
Incredibile gol di Pirlo:eek: :eek: :eek:
Cagliari 0
Milan 1
Sperem:)
Uhm.
Religioso silenzio!
Poca spesa tanta resa! :O
Everyman
17-10-2004, 16:04
Bene...stiamo trovando continuita'...e' sceso in campo il cosiddetto Milan B e abbiamo vinto in un campo difficile come quello di Cagliari.
Ora Il Barcellona e il Derby contro gli sfigazzurri:)
marcolan
17-10-2004, 16:08
Molto bene. Solo poco concreti sotto porta, complice anche un paio di decisioni penalizzanti su Sheva.
Dida senza voto.
marcolan
17-10-2004, 16:09
Bene...stiamo trovando continuita'...e' sceso in campo il cosiddetto Milan B e abbiamo vinto in un campo difficile come quello di Cagliari.
Mancavano Suazo ed Esposito e questo Cagliari (almeno senza di loro) è poca cosa.
Schiaffi come Nesta immagino ...
certo, il mio intervento, era riferito alla diversità di giudizio, degli arbitri e della stampa ancor di più, in base alla squadra ove gioca un giocatore.
E' vero, non abbiamo rischiato nulla, ma che brutta partita in generale!!! E in particolare di kaladze!!!
Innominato
17-10-2004, 16:53
E' vero, non abbiamo rischiato nulla, ma che brutta partita in generale!!! E in particolare di kaladze!!!
Premesso che ho visto pochissimo della partita, ma a me il cagliari è sembrato di una pochezza incredibile davanti!
500 post!!!!!!
evvai!!!!!!
Originariamente inviato da Innominato
Premesso che ho visto pochissimo della partita, ma a me il cagliari è sembrato di una pochezza incredibile davanti!
sicuramente, ma la partita è stata na pizza mostruosa!!!
secondo me il milan non ha giocato bene;
cmq l milan ha vinto e io sono contento!!!:D
Non ho visto/sentito niente... ma sono tre punti importanti! Domenica il derby inizia assumere un certo peso: considerando una scontata vittoria della Juve ( :perfido: :perfido: ), se l'inter non vince inizia ad accumulare un discreto svantaggio... un pareggio avvantaggia solo i gobbi e una vittoria dell'inter... :tie: :D :sofico:
Non ho visto/sentito niente... ma sono tre punti importanti! Domenica il derby inizia assumere un certo peso: considerando una scontata vittoria della Juve ( :perfido: :perfido: ), se l'inter non vince inizia ad accumulare un discreto svantaggio... un pareggio avvantaggia solo i gobbi e una vittoria dell'inter... :tie: :D :sofico:
Sono d'accordo, e credo che con Barcellona e Inter serva qualcosa di più di quello che ho visto oggi.
Il Milan ha rischiato pochissimo, ma ha anche fatto poco davanti, almeno finché non è entrato Pippo.
Sono arrivate in area due o tre palle che forse Pippo avrebbe saputo sfruttare, ma Sheva inguardabile e Tomasson assente non erano all'appuntamento.
La giocata migliore della partita, a parte il gol di Pirlo, è stata quando Nesta ha fermato Zola mettendoci il piedino.
Migliore in campo Brocchi insieme a Nesta, e questo dà da pensare: Rui fuori posizione, Seedorf in giornata da nervoso, Kaladze mai ritrovato dopo il rapimento del fratello, Maldini addirittura imbarazzante in alcune giocate.
Così non si va molto avanti, e speriamo che il turno di riposo serva per mercoledì, e anche che rientri Stam, che sembra quanto mai indispensabile in questo periodo.
Buongiorno a tutti!
Visto che il clan sta ancora sonnecchiando, vediamo se riusciamo a vegliarlo un po'
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69077
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69067
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69075
e una vittoria dell'inter... :tie: :D :sofico:
perchè citi eventi improbabili per non dire impossibili?
domenica tennis
Everyman
18-10-2004, 11:09
Buongiorno a tutti!
Visto che il clan sta ancora sonnecchiando, vediamo se riusciamo a vegliarlo un po'
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69077
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69067
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69075
Kaka non lo voterei per il pallone d'oro...seppur ADORI questo giocatore.
Stesso discorso per Adriano.
La corsa e' a tre imho:
-SHEVA
-RONALDINHO
-DECO
Che vinca il migliore
domenica tennis
Scaramanzia?
Pure Vieri è tornato a segnare, ormai non ce n'è più per nessuno :O
Everyman
18-10-2004, 11:16
Comunque ho da fare un appello a tutto il CLAN:
VERGOGNAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad:
Non state partecipando molto e il tutto a pochi giorni dalla supersfida contro il Barca e dal Derby.
:mad: :mad: :mad:
Sono pieno di sdegno:mad:
Mah...:mad:
;)
Everyman
18-10-2004, 11:17
domenica tennis
Tu zitto:mad:
Sono d'accordo, e credo che con Barcellona e Inter serva qualcosa di più di quello che ho visto oggi.
Il Milan ha rischiato pochissimo, ma ha anche fatto poco davanti, almeno finché non è entrato Pippo.
Sono arrivate in area due o tre palle che forse Pippo avrebbe saputo sfruttare, ma Sheva inguardabile e Tomasson assente non erano all'appuntamento.
La giocata migliore della partita, a parte il gol di Pirlo, è stata quando Nesta ha fermato Zola mettendoci il piedino.
Migliore in campo Brocchi insieme a Nesta, e questo dà da pensare: Rui fuori posizione, Seedorf in giornata da nervoso, Kaladze mai ritrovato dopo il rapimento del fratello, Maldini addirittura imbarazzante in alcune giocate.
Così non si va molto avanti, e speriamo che il turno di riposo serva per mercoledì, e anche che rientri Stam, che sembra quanto mai indispensabile in questo periodo.
Vedendo le giocate di Adriano di ieri sera mi sono ulteriormente convinto della necessità di recuperare Stam per il derby: credo che sia l'unico difensore su piazza capace di reggere allo strapotere fisico del brasiliano (veramente impressionante). Lo stesso Nesta potrebbe giocare in anticipo o in recupero, ma come potenza fisica temo che sarebbe alle corde con l'Adriano attuale. Vedremo che succederà, ma al momento senza Stam la vedo dura per Sabato! (spero di essere puntualmente contraddetto dai fatti! :))
Vedendo le giocate di Adriano di ieri sera mi sono ulteriormente convinto della necessità di recuperare Stam per il derby: credo che sia l'unico difensore su piazza capace di reggere allo strapotere fisico del brasiliano (veramente impressionante). Lo stesso Nesta potrebbe giocare in anticipo o in recupero, ma come potenza fisica temo che sarebbe alle corde con l'Adriano attuale. Vedremo che succederà, ma al momento senza Stam la vedo dura per Sabato! (spero di essere puntualmente contraddetto dai fatti! :))
Non è domenica il derby :confused:
Comunque, credo anch'io che Stam possa essere l'uomo giusto per contrapporsi alla potenza fisica di Adriano, anche se il miglior modo di bloccare le punte è sempre l'anticipo.
Mi preoccupa molto, invece, la condizione di Maldini, che ieri mi è sembrato in confusione un paio di volte.
E in più in questo periodo sarei più contento se le giocassimo tutte in trasferta..
Everyman
18-10-2004, 11:38
Comunque, credo anch'io che Stam possa essere l'uomo giusto per contrapporsi alla potenza fisica di Adriano, anche se il miglior modo di bloccare le punte è sempre l'anticipo.
Mi preoccupa molto, invece, la condizione di Maldini, che ieri mi è sembrato in confusione un paio di volte.
E in più in questo periodo sarei più contento se le giocassimo tutte in trasferta..
Noi ci dobbiamo preoccupare di Adriano, loro di Sheva:)
L'arma in piu' che possiamo sfruttare si chiama KAKA;)
Sara' una bella sfida:)
Noi ci dobbiamo preoccupare di Adriano, loro di Sheva:)
L'arma in piu' che possiamo sfruttare si chiama KAKA;)
Sara' una bella sfida:)
In questo momento loro sono messi un po' meglio di noi, anche se ogni tanto saltano fuori i vecchi vizi dell'Inter.
Everyman
18-10-2004, 11:48
In questo momento loro sono messi un po' meglio di noi, anche se ogni tanto saltano fuori i vecchi vizi dell'Inter.
Molto meglio se l'inter parte come favorita:)
Io dico la mia...se Vieri e Adriano giocano insieme, ancor meglio.
Voglio vedere la miglior inter!!!
Raga, smettete di passare la canna ad Every, grassie :O
Molto meglio se l'inter parte come favorita:)
Io dico la mia...se Vieri e Adriano giocano insieme, ancor meglio.
Inter favorita?!? :eek: :sbonk:
Ma se abbiamo la media di 1,5 gol presi a partita... anche contando il "solito" gol di Adriano :sofico: siam pur sempre sotto di mezzo gol :O :muro:
Everyman
18-10-2004, 12:00
:confused: :confused: :confused:
perchè non dai tu il buon esempio? :oink:
Certo che è domenica! ;) Con l'anticipo rischi molto...e non mi sembra che in difesa al momento (Nesta a parte!) abbiamo elementi in condizione fisica tale da poter recuperare un eventuale liscio... Maldini ha bisogno di un po' di tempo, lasciamolo in pace! :) Io confido solo che Stam sia in grado di reggere 90 minuti in due partite così ravvicinate! :tie: :sperem:
Io confido solo che Stam sia in grado di reggere 90 minuti in due partite così ravvicinate! :tie: :sperem:
secondo me stam è pronto da almeno una settimanella, e lo hanno fatto preparare per benino a sta settimanella qua, non s'è mai visto un mese di stopo per qel mezzo affaticamento che aveva!!!
:confused: :confused: :confused:
:D vuoi farci credere che oggi la cannetta in bagno non te la sei fatta? .:sofico:
perchè non dai tu il buon esempio? :oink:
lei stia zitta, che anche se non fuma ha sempre la bocca piena :O
Everyman
18-10-2004, 13:38
:D vuoi farci credere che oggi la cannetta in bagno non te la sei fatta? .:sofico:
Sono al lavoro...non posso fumare.
Mica sono un figlio di papa' come te, io:ciapet: :fuck: :Perfido:
Immagine presa dalle telecamere di sorvegliaza dei bagni della sede di Edimburgo della Deutsche Bank
http://www.valtelesinanews.com/spinello.jpg
Cartellino di riconoscimento di Everyman bresso il suddetto istituto di credito
http://www.t-shirtitalia.it/catalogo/humor/grillo_bob_marley_spinello_marijuana_sdraiato.jpg
Everyman
18-10-2004, 14:19
Mah...che maligni che siete...
:fiufiu:
Dopo tutta la matematica finanziaria che sto facendo nel master...concedetemi una cannetta per rilassarmi con la mia ragazza:oink:
Mica sono un pankabbestia, sia chiaro...:)
Sono un fighetto anarchico:D
Capostipide di una nuova specie:D :D
Everyman
18-10-2004, 14:32
Nel forum dei perdazzurri stanno gia' parlando di Adriano come uno dei migliori talenti della storia del calcio:D
Come al solito, si esaspera TUTTO in quella squadra. Tifosi compresi.
Adriano e' una gran bel giocatore, sia chiaro questo!
Cia'!
ecco, quando sarai masterizzato, come il sottoscritto :sborone:, allora potrai proferire parola :O
Mah...che maligni che siete...
:fiufiu:
Dopo tutta la matematica finanziaria che sto facendo nel master...concedetemi una cannetta per rilassarmi con la mia ragazza:oink:
Mica sono un pankabbestia, sia chiaro...:)
Sono un fighetto anarchico:D
Capostipide di una nuova specie:D :D
:asd:
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeee
ecco, quando sarai masterizzato, come il sottoscritto :sborone:, allora potrai proferire parola :O
GdF...
GdF...
GdF...
:asd:
Everyman
18-10-2004, 14:36
ragazzi...vi dico un segreto...ancelotti si fa le canne con galliani nello spogliatoio.
Ecco spiegato il famoso sopraciglio che si alza involontariamente e la crapa pelata di zio fester:)
Ovviamente la zucca di Adriano Galliani fa da base per rollare...:D
Dopo tutta la matematica finanziaria che sto facendo nel master...
Ma va là..... :D
Non era un master in marketing? E che vi faranno mai fare?
Giusto due conticini....
Everyman
18-10-2004, 14:48
Ma va là..... :D
Non era un master in marketing? E che vi faranno mai fare?
Giusto due conticini....
Seeeeeee.........magari...parlami di econometria avanzata allora.
Felicissimo di seguire i tuoi consigli.
Il master non e' in marketing, ma in corporate finance.
Citrullo che non sei altro, non ne stai beccando una ultimamente!:D
Seeeeeee.........magari...parlami di econometria avanzata allora.
Felicissimo di seguire i tuoi consigli.
Il master non e' in marketing, ma in corporate finance.
Citrullo che non sei altro, non ne stai beccando una ultimamente!:D
Bella Finanza Aziendale, il mio docente era un Dio...(Dallocchio, il rappresentante italiano all'ultimo congresso con Porter & co....) e mudestamente registro una trentella a quella voce :O
Econometria mi è sempre piaciuta ma più che smanettare un po' con Eviews e Sas per la tesi non ho fatto ;)
Everyman
18-10-2004, 16:05
Bella Finanza Aziendale, il mio docente era un Dio...(Dallocchio, il rappresentante italiano all'ultimo congresso con Porter & co....) e mudestamente registro una trentella a quella voce :O
Econometria mi è sempre piaciuta ma più che smanettare un po' con Eviews e Sas per la tesi non ho fatto ;)
Allora vieni qua, studiatela in inglese e soprattutto fai una bella dissertation sempre in inglese...al posto mio:)
Allora vieni qua, studiatela in inglese e soprattutto fai una bella dissertation sempre in inglese...al posto mio:)
uaz de problem? :D
cqm approvo il tuo "investimento" :vicini: :O :)
uaz de problem? :D
cqm approvo il tuo "investimento" :vicini: :O :)
Ma dai, in fondo Everyman non è cattivo, e se vogliamo è pure simpatico. Perché vuoi che sia investito? :confused:
:sofico: :sofico: :sofico:
Everyman
18-10-2004, 16:23
Ma volete proprio farmi borbottare oggi???
BAH:mad: :mad: :mad:
Nel forum dei perdazzurri stanno gia' parlando di Adriano come uno dei migliori talenti della storia del calcio:D
Come al solito, si esaspera TUTTO in quella squadra. Tifosi compresi.
Adriano e' una gran bel giocatore, sia chiaro questo!
Cia'!
Scusa ma non è così?! :what: :boh: Obiettivamente mi pare che quel giocatore sia una forza della natura! :muro:
Ma che dice sto minchione!? :confused: :incazzed: :muro:
Brocchi è stato tra i migliori a Cagliari. "Giocare bene dà la carica. Tra Sheva e Adriano scelgo il mio amico Vieri, uno che non può essere messo in discussione".
Dal milan non me ne vado più!
Brocchi è stato tra i migliori a Cagliari. "Giocare bene dà la carica. Tra Sheva e Adriano scelgo il mio amico Vieri, uno che non può essere messo in discussione".
MILANELLO, 18 ottobre 2004 - Quando c'è bisogno di tirare su le maniche non si tira mai indietro. Nel Milan è il vice Gattuso. Quando "Ringhio" è stanco, ecco Christian Brocchi. Dopo le discussioni dell'estate scorsa e la ventilata cessione a un'altra squadra, Carlo Ancelotti gli ha fornito su un piatto d'argento la trasferta di Cagliari. Beh, con Pirlo è stato il migliore in campo.
"Adesso sono molto più sereno e contento - ha detto a Milanello il centrocampista rossonero - ho lo stato d'animo anche per giustificare qualche momento di tristezza. Giocare e farlo bene ti dà morale, ti fa vedere, e lo fa vedere anche agli altri, che hai la possibilità di renderti utile in una grande squadra. Sono contento di aver giocato e giocato bene perché significa aver lavorato: adesso il pallone torna nelle mani dell'allenatore". Insomma, l'idea di lasciare la maglia rossonera è svanita: "Andare via dal Milan è una cosa brutta anche da dire. Io dissi solo che se non mi fossi sentito importante per il Milan avrei lasciato la società, ma se mi sento importante da qui non me ne vado più".
Il bel momento di Brocchi è coinciso anche con quello di Vieri, suo amico per la pelle. Assist del milanista: "Chi lo conosce e sa come si comporta può capire. Bobo stava passando un momento delicato, gliene hanno dette di tutti i colori. Ovvio che contro di noi non debba segnare, ma a livello personale non puoi che essere felice per il suo gol di ieri". Adesso per il Milan ci sono Barcellona e Inter in quattro giorni: "In questo tipo di partite noi abbiamo sempre dimostrato di essere grandissimi. Sono due ottime squadre, con grandi giocatori. Anche l'Inter sta dando l'idea di essere una squadra diversa, non giocano più con palloni lunghi, vuol dire che il lavoro di Mancini è positivo e la squadra lo sta seguendo".
Milan-Inter, vale a dire Shevchenko contro Adriano, ma tra i due Brocchi sceglie... Vieri: "In questo momento sono sullo stesso livello, preferisco Shevchenko perché sta facendo grandi cose da anni. Alla base c'è sempre il collettivo. Certo Adriano è lanciatissimo, ma come per Shevchenko, Vieri ha tanti campionati alle spalle, lui solo due. Uno come Vieri non può essere messo in discussione". :incazzed: :incazzed: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :muro:
Ecco spiegato il famoso sopraciglio che si alza involontariamente e la crapa pelata di zio fester:)
Ovviamente la zucca di Adriano Galliani fa da base per rollare...:D
Ah, no! Non ci sto! :O
Il sopracciglio isterico da ecccessiva tensione (e al contempo la bocca impastata che gli fa pronunciare "P" in luogo di "P"... vedi l'aggettivo da lui utilizzato sempre: "imporPamPe" :D) l'ha avuto anche da noi... anzi... a pensarci bene... :wtf: molto più da noi che da voi! :D (ma che me rido? :sob: )
Ma dai, in fondo Everyman non è cattivo, e se vogliamo è pure simpatico. Perché vuoi che sia investito? :confused:
Ma volete proprio farmi borbottare oggi???
BAH:mad: :mad: :mad:
A quando le nozze spoVcaccioni? :oink:
Raga...tornando al Milan...com'è la situation bliglietti per Mercoledi?
Innominato
18-10-2004, 17:35
Ha ragione, Vieri è italiano e compagnone, sheva e un'ameba, adriano anche
E GIRA TUTTA LA STANSA MENTRE SI DANSA!!!:sofico:
ieri avete visto Mughini a controcampo? (premetto che a me Mughini è sempre stato molto simpatico, come persona in primis).
Mitico quando ha detto "ma se parliamo 40 minuti dell'Inter che in classifica viene dopo il Lecce, del Lecce quanto parliamo?" :D
ieri avete visto Mughini a controcampo? (premetto che a me Mughini è sempre stato molto simpatico, come persona in primis).
Mitico quando ha detto "ma se parliamo 40 minuti dell'Inter che in classifica viene dopo il Lecce, del Lecce quanto parliamo?" :D
Grandissimo in quel frangente, anche se ultimamente anche lui ha perso un po' di smalto! ;)
A quando le nozze spoVcaccioni? :oink:
Raga...tornando al Milan...com'è la situation bliglietti per Mercoledi?
:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :D
marcolan
18-10-2004, 21:13
E' tornato Melli!
Ciao gente, missione compiuta!
http://badedas.altervista.org/Cagliari-Milan_07.jpg
http://badedas.altervista.org/Cagliari-Milan_02.jpg
http://badedas.altervista.org/Cagliari-Milan_04.jpg
http://badedas.altervista.org/Cagliari-Milan_05.jpg
http://badedas.altervista.org/Cagliari-Milan_01.jpg
Everyman
19-10-2004, 09:40
A tutti quelli che vanno a vedere il barcellona dal vivo mercoledi' dico:
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII
Voglio venirci anch'ioooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
Ma non possoooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
Chi piange con me???:cry:
Vado io a vederla, pensa te :fuck:
A tutti quelli che vanno a vedere il barcellona dal vivo mercoledi' dico:
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII
Voglio venirci anch'ioooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
Ma non possoooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
Chi piange con me???:cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Everyman
19-10-2004, 10:14
Vado io a vederla, pensa te :fuck:
Beato te...effettivamente Milan e Barca da piu' appeal di Valencia-Inter.
Quincy_it
19-10-2004, 10:15
Dal milan non me ne vado più!
Gioca una partita (per lo meno decente) su 50 e già si crede un campione..
Everyman
19-10-2004, 10:18
Originariamente inviato da Quincy_it
Lo risentiremo tra altre 50 partite:D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Ne aggiungiamo un altro alla lista?
marcolan
19-10-2004, 10:32
Ciao gente, missione compiuta!
http://badedas.altervista.org/Cagliari-Milan_02.jpg
Eh eh che spettacolo le 4 pecore!
marcolan
19-10-2004, 10:33
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Ne aggiungiamo un altro alla lista?
Chissà perchè senza aprirola ero sicuro fosse uno del Barca: o lui o Ronaldinho.
Gran giocatore comunque, uno dei pochi difensori per i quali sarebbe lecita una mezza pazzia.
marcolan
19-10-2004, 10:34
Di sicuro è una buona riserva, meglio di Dhorasoo e di molti pseudo campioni (giovani e meno giovani)
Everyman
19-10-2004, 10:42
Chissà perchè senza aprirola ero sicuro fosse uno del Barca: o lui o Ronaldinho.
Gran giocatore comunque, uno dei pochi difensori per i quali sarebbe lecita una mezza pazzia.
Puyol mi stuzzica non poco.
E' un difensore centrale, e' relativamente giovane e ha due coglioni cosi':)
Pero' rimango dell'idea che avremmo piu' bisogno di due nuovi terzini, piuttosto che di centrali.
marcolan
19-10-2004, 10:45
Puyol mi stuzzica non poco.
E' un difensore centrale, e' relativamente giovane e ha due coglioni cosi':)
Pero' rimango dell'idea che avremmo piu' bisogno di due nuovi terzini, piuttosto che di centrali.
Beh lui giUoca bene anche a destra!
E comunque sono squadre che non vendono... I giocatori vanno cercati altrove.
Di sicuro è una buona riserva, meglio di Dhorasoo e di molti pseudo campioni (giovani e meno giovani)
!
Puyol in catalonia è quello che qui rappresenta Maldini.
E' poi la base sulla quale stanno ricostruendo il grande Barça...non penso proprio che lo venderanno. Per la cronaca, Puyol ha rispedito al mittente l'offerta del Real Madrid che gli avrebbe raddoppiato lo stipendio pur di fare uno smacco al Barça....:O
Quindi....io non penso proprio che lo vendano.
marcolan
19-10-2004, 13:22
Puyol in catalonia è quello che qui rappresenta Maldini.
E' poi la base sulla quale stanno ricostruendo il grande Barça...non penso proprio che lo venderanno. Per la cronaca, Puyol ha rispedito al mittente l'offerta del Real Madrid che gli avrebbe raddoppiato lo stipendio pur di fare uno smacco al Barça....:O
Quindi....io non penso proprio che lo vendano.
Infatti, sono quei nomi che è inutile tirare fuori.
Ha fatto proprio un gran discorso di merda! (e a me vieri "piace"! ;) ) :rolleyes:
Infatti, sono quei nomi che è inutile tirare fuori.
Indubbiamente sarà così, però mi pare di ricordare che il Barcellona in realtà non naviga(va) nell'oro... due estati fa si vociferava addirittura che fosse sull'orlo della bancarotta: possibile che abbiano risolto tutti i problemi senza cambi al vertice societario?! :confused: :what: :boh:
marcolan
19-10-2004, 13:37
Indubbiamente sarà così, però mi pare di ricordare che il Barcellona in realtà non naviga(va) nell'oro... due estati fa si vociferava addirittura che fosse sull'orlo della bancarotta: possibile che abbiano risolto tutti i problemi senza cambi al vertice societario?! :confused: :what: :boh:
Mah, io vedo che hanno Ronaldinho e quest'anno hanno preso Deco, Eto'o e Giuly che domani ci faranno probabilmente del male.
Sono società a livelli mondiali, diciamo che come noi fa parte delle 6 o 7 squadre piu' importanti del mondo.
Mah, io vedo che hanno Ronaldinho e quest'anno hanno preso Deco, Eto'o e Giuly che domani ci faranno probabilmente del male.
Sono società a livelli mondiali, diciamo che come noi fa parte delle 6 o 7 squadre piu' importanti del mondo.
Su questo non dubito! Però mi ricordo che parlavano di una "Barca" di milioni di € di debiti... ;)
marcolan
19-10-2004, 13:42
Su questo non dubito! Però mi ricordo che parlavano di una "Barca" di milioni di € di debiti... ;)
E' vero, ma hanno risorse infinite, poi con il fatto che quando cambiano presidente questo porta un sacco di soldi sono abbastanza al sicuro.
E' vero, ma hanno risorse infinite, poi con il fatto che quando cambiano presidente questo porta un sacco di soldi sono abbastanza al sicuro.
Boh! Meglio per loro! :sofico:
Laporta aveva annunciato circa un anno fa che il deficit alla fine della scorsa stagione sarebbe stato di circa 164 milioni di euro.
Poi durante l'estate hanno speso un bel po' di soldini, però è vero che ricevono continue iniezioni di liquidi da parte dei loro azionisti, oltre che dagli sponsors
Dal sito del Barcellona
Unusual session before heading for Milan
In the build up to the game at AC Milan, Frank Rijkaard has obviously decided that it is important to work on building up team spirit rather than submitting his players to yet another physical workout. With several big matches just around the corner and the team suffering from numerous injuries, he opted to try to take some of the tension away from the situation and simply let the players enjoy the great moment the team is going through both in the Spanish league (with 19 points out of 21) and the Champions League (six out of six).
Frank Rijkaard had an unusual idea for today's final training session before leaving for Milan, with the players switching from football boots to tennis racquets.
This Monday there was no training at La Masia. In an unusual start to the week, there wasn't a football in sight because today's session was an entirely different ball game - literally.
Tennis was on today's menu. A bus was waiting at the ground to take the team to the Real Club de Tenis Barcelona, home of the Barcelona ATP Open, the Conde de Godó. Once there, the players were handed tennis rackets and balls and arranged into groups of four to play doubles matches.
Different strokes
The informal and entertaining session gave us the chance to see that neither Rijkaard nor Eto'o are anything like as impressive on the tennis court as they are on the football pitch, both of whom serve and drive the ball in a way that is perhaps best described as 'curious'. However, Giovanni Van Bronckhorst, wearing a Jimmy Connors-esque headband, and his partner, Larsson, made up a formidable duet, although Oleguer, from a tennis-playing family, was undoubtedly the best player of all on the clay court surface.
Four reserve team players
Both Carles Puyol and Deco, who have slight injuries, missed the tennis session, as did the goalkeepers, who trained on their own at La Masía. But the Dutch coach did bring along reserve team players Messi, Peña, Rodri and Oriol Riera. Sadly, what was a great idea in theory, was spoilt by a sudden downfall of rain.
Il Milan domani incontrerà una squadra di ottimi palleggiatori :O
Laporta aveva annunciato circa un anno fa che il deficit alla fine della scorsa stagione sarebbe stato di circa 164 milioni di euro.
Poi durante l'estate hanno speso un bel po' di soldini, però è vero che ricevono continue iniezioni di liquidi da parte dei loro azionisti, oltre che dagli sponsors
Più che iniezioni questi si bevono bocce e bocce di liquidi! 164 mln + la campagna acquisti faraonica sono veramente un botto di soldi! Era proprio questo che ricordavo io!
Everyman
19-10-2004, 14:24
PER CHI SA LO SPAGNOLO...copio e incollo da AS (la gazzetta dello sport di spagna, insieme a marca)
Al señor Anderson Luis de Souza le tocó ayer encargarse de supervisar una mudanza. Después de unos meses de estancia en un hotel barcelonés, se trasladó a una casa donde intentará adaptarse mejor a la vida de la ciudad. Mañana, el señor De Souza será Deco, vigente campeón de la Champions League, luchará con quien seguramente le disputa el cetro individual más preciado para un futbolista europeo: el Balón de Oro. Será en el Milán-Barça y su adversario es el ucranio Andrei Shevchenko.
Es un futbolista totalmente distinto a mí, un goleador. Ha hecho buenas cosas en el Milán, dice Deco, siempre con un tono de voz que da la impresión de que no diga nada interesante. Pero lo dice: Esto del Balón de Oro es muy complicado, porque el mejor jugador del año puede que no sea el mejor del mundo, ya que en un año hay muchas cosas que influyen. Es normal que se produzcan injusticias.
No sólo pelotero.
Aunque se le tenía por un centrocampista ofensivo a secas, la media de balones recuperados por partido de Deco en el Oporto era de 6,2, lo que habla de un todoterreno, capaz de aportar goles -como el que marcó en la final de la Champions League, ante el Monaco- sin despreciar una alta cuota de sacrificio táctico. Pero Shevchenko se lo pondrá difícil, porque siempre encandila más un killer del área. El fútbol tiene especialistas, por eso no es fácil decidir quién es el mejor sin tener en cuenta en qué puesto juega. Yo no sé si el Balón de Oro se decidirá en los próximos partidos, pero me parece que se debería juzgar lo hecho durante todo el año. El asunto va a estar reñido.
"Tampoco pensaba ganar la Champions League"
Deco sorprende, entre muchas cosas, por su aparente frialdad tanto cuando ejerce de futbolista como cuando anda por la vida vestido de ciudadano. El portugués entra al campo sin presión. No pienso en el Balón de Oro, de la misma manera que en el Oporto no pensábamos que íbamos a levantar la Copa de Europa. Entro para intentar ganar los partidos, y si al final ganas más que todos los rivales, resulta que levantas el trofeo, asegura.
Kaká, otro aspirante en rossonero
Otro de los jugadores que protagonizarán el Milán-Barça de mañana entra en las quinielas para el Balón de Oro 2004. Se trata del brasileño Ricardo Izecson Santos Leite, conocido como Kaká. Aunque será difícil que iguale lo hecho por Deco, que además de la Liga portuguesa se alzó con la Champions League, como colofón a una estupenda temporada con el Oporto.
Ronaldinho: "No me obsesiono"
Aunque su nivel de juego y rendimiento ha bajado mucho con respecto al que mostró la pasada temporada, Ronaldinho está en la lista de candidatos al Balón de Oro. El brasileño prefiere no pensar en eso: La verdad es que no pasa por mi cabeza. No me obsesiona, sólo pienso en ganar partidos y títulos. Lo otro, si llega, vendrá naturalmente. Ronaldinho aprovechó para avisar: Con Kaká habrá que estar más atentos que nunca
QUESTO DECO MI STA PROPRIO SUL CAZZO:mad:
Snobba Sheva:mad: :mad: :mad:
MAH...
Everyman
19-10-2004, 15:07
Altre notizie dalla gazzetta.it
Ancelotti parla del match di Champions di domani fra Milan e Barcellona. Tante le sfide nella sfida: Inzaghi contro Di Stefano, Sheva contro Deco e Ronaldinho.
MILANO, 19 ottobre 2004 - Un po' schiacciata dal derby-bivio di domenica prossima, Milan-Barcellona resta sempre una partita di altissimo livello con mille motivazioni e tante stelle in campo. Una di quelle partite che il Milan "ha sempre giocato bene - afferma Carlo Ancelotti - anche se non sempre le ha vinte". Milan-Barça è una gara che vale il primo posto provvisorio in un girone di Champions, dove le due squadre sono a punteggio pieno, ma che soprattutto offre un inedito scontro diretto tra aspiranti al Pallone d'oro (Shevcenko contro Deco e Ronaldinho) e tra allenatori della stessa scuola calcistica, quella di Arrigo Sacchi, oltre che ex compagni di squadra.
Se si aggiunge il pungolo che dovrebbe spingere Superpippo Inzaghi a raggiungere Di Stefano sul trono del goleador di tutti i tempi in Europa, ecco che Milan-Barcellona si presenta da sé come un palcoscenico tanto scintillante da non poter tenere conto dell'esigenza di risparmiare qualcosa in vista del derby. "Il Barcellona - aggiunge Ancelotti - gioca un calcio offensivo con elementi di grande qualità, ma al di là dei nomi il pericolo numero uno, la componente più pericolosa dei nostri avversari è il gioco".
Ancelotti riconosce a Frank Rijkaard di aver fatto presto e bene nel dare equilibrio a una squadra con un tale potenziale offensivo. Un problema che - afferma - ha riguardato anche il Milan. "Rijkaard lo ha trovato - sottolinea Ancelotti - del resto chi è stato con Sacchi ha avuto la possibilità di imparare come mettere in campo una squadra con queste caratteristiche". Sulla formazione Ancelotti non dà vantaggi. Si è limitato a dire che i giocatori - Simic a parte - stanno tutti bene e che anche Stam e Crespo potrebbero scendere in campo dal primo minuto.
PER CHI SA LO SPAGNOLO...copio e incollo da AS (la gazzetta dello sport di spagna, insieme a marca)
cut
QUESTO DECO MI STA PROPRIO SUL CAZZO:mad:
Snobba Sheva:mad: :mad: :mad:
MAH...
traduzione (più o meno)
Il signor Anderson Luis de Souza si è dovuto incaricare di sovrintendere a un cambiamento. Dopo un mese di soggiorno in un hotel di Barcellona si è trasferito in una casa, dove cercherà di adattarsi meglio alla vita cittadina. Domani il signor de Souza sarà Deco, campione uscente della champion's, e giocherà contro il suo rivale più accreditato per la conquista del trofeo più ambito in Europa: il pallone d'oro. Accadrà in Milan-Barcellona e il suo avversario sarà l'ucraino Andrei (:ncomment: ) Shevchenko.
E' un calciatore totalmente diverso da me, un goleador. Ha fatto buone cose nel Milan, dice Deco, sempre con un tono di voce che dà l'impressione che non stia dicendo niente di interessante. Però afferma che la questione pallone d'oro è molto complicata, perché il miglior giocatore dell'anno potrebbe non essere il migliore del mondo e in un anno molte cose possono influire. E' normale che si facciano delle ingiustizie.
Non solo "pallonaro" (???)
Nonostante sia considerato un centrocampista offensivo classico, la media dei palloni recuperati da deco per ogni partita nel Porto era di 6,2, il che dice che è un giocatore a tutto campo, capace di fare gol, come quello che fece nella finale contro il Monaco, che sa sacrificarsi in copertura. Però con Shevchenko sarà dura, perché un killer d'area appassiona di più. Il calcio ha molti specialisti, per essi non è facile decidere chi sia il migliore senza tener conto del ruolo. Io non so se il pallone d'oro si deciderà nelle prossime partite, però credo che si debba determinare sulla base di quanto fatto durante tutta la stagione. E' una questione spinosa (???)
"Non pensavo neanche di vincere la Champions League"
Deco sorprende, oltre a tutto il resto, per la sua apparente freddezza sia in campo che fuori. Il portoghese entrerà in campo senza pressioni. Non penso al pallone d'oro, così come nel Porto non pensavamo che andavamo ad alzare la coppa d'Europa. Entro per cercare di vincere la partita e se alla fine si vince più degli avversari, allora si alza la coppa.
Kaká, altro aspirante tra i rossoneri.
Un altro dei giocatori protagonisti della sfida di domani tra Milan e Barcellona entra in competizione per il pallone d'oro 2004. Si tratta del brasiliano Ricardo Izecson Santos Leite, conosciuto come Kaká. Sarà difficile comunque competere con Deco, che oltre al campionato portoghese ha vinto anche la Champions League, come ciliegina sulla torta di una stagione stupenda con il Porto.
Ronaldinho: "Non mi spavento"
Anche se il suo livello di gioco e il suo rendimento sono calati rispetto alla scorsa stagione, Ronaldinho resta tra i candidati al pallone d'oro. Il Brasiliano non ci pensa: la verità è che non mi passa neanche per la testa. Non è una fissa, penso solamente a vincere le partite e i titoli. Il resto se deve arrivare, arriverà naturalmente. Ronaldinho Approfitta per mettere in guardia: con Kaká dovremo stare più attenti che mai
Altre notizie dalla gazzetta.it
Ancelotti parla del match di Champions di domani fra Milan e Barcellona. Tante le sfide nella sfida: Inzaghi contro Di Stefano, Sheva contro Deco e Ronaldinho.
MILANO, 19 ottobre 2004 - Un po' schiacciata dal derby-bivio di domenica prossima, Milan-Barcellona resta sempre una partita di altissimo livello con mille motivazioni e tante stelle in campo. Una di quelle partite che il Milan "ha sempre giocato bene - afferma Carlo Ancelotti - anche se non sempre le ha vinte". Milan-Barça è una gara che vale il primo posto provvisorio in un girone di Champions, dove le due squadre sono a punteggio pieno, ma che soprattutto offre un inedito scontro diretto tra aspiranti al Pallone d'oro (Shevcenko contro Deco e Ronaldinho) e tra allenatori della stessa scuola calcistica, quella di Arrigo Sacchi, oltre che ex compagni di squadra.
Se si aggiunge il pungolo che dovrebbe spingere Superpippo Inzaghi a raggiungere Di Stefano sul trono del goleador di tutti i tempi in Europa, ecco che Milan-Barcellona si presenta da sé come un palcoscenico tanto scintillante da non poter tenere conto dell'esigenza di risparmiare qualcosa in vista del derby. "Il Barcellona - aggiunge Ancelotti - gioca un calcio offensivo con elementi di grande qualità, ma al di là dei nomi il pericolo numero uno, la componente più pericolosa dei nostri avversari è il gioco".
Ancelotti riconosce a Frank Rijkaard di aver fatto presto e bene nel dare equilibrio a una squadra con un tale potenziale offensivo. Un problema che - afferma - ha riguardato anche il Milan. "Rijkaard lo ha trovato - sottolinea Ancelotti - del resto chi è stato con Sacchi ha avuto la possibilità di imparare come mettere in campo una squadra con queste caratteristiche". Sulla formazione Ancelotti non dà vantaggi. Si è limitato a dire che i giocatori - Simic a parte - stanno tutti bene e che anche Stam e Crespo potrebbero scendere in campo dal primo minuto.
Speriamo che Stam sia realmente recuperato! ;)
I 22 convocati:
PORTIERI: Abbiati, Fiori, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Coloccini, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro e Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf e Serginho.
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko.
C'è Stam e c'è Crespo ( :ops: ).
Mancano Costacurta e Tomasson.
I 22 convocati:
PORTIERI: Abbiati, Fiori, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Coloccini, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro e Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf e Serginho.
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko.
C'è Stam e c'è Crespo ( :ops: ).
Mancano Costacurta e Tomasson.
chissà perchè non ha convocato tomasson.............
chissà perchè non ha convocato tomasson.............
Probabilmente perchè Domenica ha fatto abbastanza schifo! :muro:
Probabilmente perchè Domenica ha fatto abbastanza schifo! :muro:
tanto falso non è..........
tanto falso non è..........
:cool:
Ma la roma se fa segnare rocco il giovane, sta messa male!!!!!!!
Ma la roma se fa segnare rocco il giovane, sta messa male!!!!!!!
Allora avevo sentito bene!
Allora avevo sentito bene!
si si avevi sentito benissimo!!!!!
non è che questo mo migliora mo che se ne è andato, stile giocatori dell'inter?:D :sofico:
Considerando il punto di partenza, è un po' difficile.
Cmq dopo Manchester maximum respect!!!!
E la Juve non si ferma più! :muro: :cry:
E la Juve non si ferma più! :muro: :cry:
preferisco che siano un po' fuori forma ora, che esserlo quando servirà!!!
preferisco che siano un po' fuori forma ora, che esserlo quando servirà!!!
Chi? :what:
Chi? :what:
in effetti manca un soggetto, cmq mi riferivo ai nostri "meravigliosi"
ma l'avete visto rocco il giovane che faceva il fenomeno, e quanto è scarso Ferrari?
Difficile dare un giudizio sulla Roma di quest'anno.
Squadra costretta a cedere mezza difesa per dissesti economici, con il difensore più forte rimasto infortunato, costruita per un allenatore che ha abbandonato per problemi familiari (scelta assolutamente condivisibile, tanto di cappello e tanti auguri), rifinita da un tecnico che ha lasciato dopo poche settimane e presa in mano da un allenatore che ha sempre praticato un gioco che i giocatori a sua disposizione non possono aver ancora assimilato, a patto che possano farlo.
Del Neri è un ottimo tecnico, ma credo che ci sia una grossa differenza tra allenare una squadra senza campioni, senza soldi e con un tifo entusiasta e allenare una squadra con due fuoriclasse, qualche campioncino e una serie di personaggi più o meno utili alla squadra, con un mare di debiti ma pure con grossissime potenzialità e un tifo affezionato ma altrettanto esigente e affamato di vittorie.
ma l'avete visto rocco il giovane che faceva il fenomeno, e quanto è scarso Ferrari?
Ferrari è un mito. Nelle partite di tennis da il meglio.
Rocco il giovane fenomeno non ci credo neanche se vien giù paletta.
Buongiorno a tutti!
Stam dal 1', e centrale
Jaap Stam dal primo minuto, schierato come centrale di fianco a Nesta con capitan Maldini che passa a sinistra, è questa la più importante novità trapelata da Milanello alla vigilia di Milan-Barcellona di Champions League.
Per il resto dovrebbe invece essere l'undici-tipo quello impostato da Ancelotti, Pirlo fra le linee, a centrocampo Gattuso a destra, Seedorf a sinistra e Kakà a far da collante con l'attacco, formato da Shevchenko e Inzaghi. Martedì intanto allenamento pomeridiano alle 16: la squadra ha svolto la seduta di rifinitura in vista della gara contro il Barcellona.
In tutto 22 i convocati: Abbiati, Ambrosini, Brocchi, Cafu, Coloccini, Crespo, Dhorasoo, Dida, Fiori, Gattuso, F. Inzaghi, Kaká, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Shevchenko, Stam.
:yeah:
Il River rivuole Crespo
Il River Plate è pronto per riabbracciare Hernan Crespo, il bomber che nel'estate del 1996 lasciò i Milionarios per fare fortuna in Europa.
E' stato l'allenatore dei biancorossi di Buenos Aires, Leonardo Astrada, a buttarla lì: "A chi non piacerebbe averlo in squadra? E poi è probabile che presto perderò Maxi Lopez e Luis Gonzalez, per cui...".
Crespo, ventinove anni, è attualmente in prestito al Milan, ma il suo cartellino è di proprietà del Chelsea. Dove però Mourinho ha subito deciso di fare a meno di lui.
Secondo voi finisce la stagione o se ne va a dicembre?
Secondo me dipende molto da chi lo dovrebbe sostituire.
Il Chelsea è un antagonista molto danaroso, non riprenderà Crespo, ma adesso ha perso anche Mutu, quindi potrebbe tornare sul mercato e dare l'assalto agli stessi giocatori che interessano al Milan.
bombardax
20-10-2004, 09:33
ciao raga...
partita epica stasera...
Quincy_it
20-10-2004, 09:37
Il Chelsea è un antagonista molto danaroso, non riprenderà Crespo, ma adesso ha perso anche Mutu, quindi potrebbe tornare sul mercato e dare l'assalto agli stessi giocatori che interessano al Milan.
Buongiorno :)
A questo punto spero Crespo se ne vada, sempre se arriverà una punta ... da Milan! ;)
Buongiorno a tutti!
:yeah:
Vediamo un po'! La mia impressione è che se ne andrà a Dicembre solo se arriverà un sostituto degno... vediamo!
Originariamente inviato da bombardax
ciao raga...
partita epica stasera...
questa volta vado alla cieca :D speriamo di trovare 2 biglietti :O
:eek: Vai senza avere i biglietti? Bar Sport Rulez! :D :D
:eek: Vai senza avere i biglietti? Bar Sport Rulez! :D :D
Si, oggi funzia così.... :O
dovrei farcela con 30 eurelli a capa per il secondo anello :O
Si, oggi funzia così.... :O
dovrei farcela con 30 eurelli a capa per il secondo anello :O
:mbe: Lo spero per te! :O
Beato te...effettivamente Milan e Barca da piu' appeal di Valencia-Inter.
senza dimenticare che ci vado gratis e che fino a Valencia avrei dovuto fare qualche Km in più :sofico:
peccato non esser riuscito a scroccare l'abbo anche per domenica sera :cry:
ma c'è ancora qualche giorno di tempo :Perfido:
senza dimenticare che ci vado gratis e che fino a Valencia avrei dovuto fare qualche Km in più :sofico:
peccato non esser riuscito a scroccare l'abbo anche per domenica sera :cry:
ma c'è ancora qualche giorno di tempo :Perfido:
ecchechezzo la correggiamo o no questa Sign Irregolare? :D
Mo' ti denuncio ai canazza :D
:mbe:
Everyman
20-10-2004, 10:57
la gazzetta e' down.
Non mi connette...mah:mad:
Vuoi dirmi che non hai fatto il mini?
Ciò è grave!
di cosa sta parlando? :fiufiu: :stordita:
la gazzetta e' down.
Non mi connette...mah:mad:
E' da ieri che non va! ;)
E' da ieri che non va! ;)
A me funziona :boh:
A me funziona :boh:
Ops... anche a me! :ops:
Everyman
20-10-2004, 12:22
Ops... anche a me! :ops:
A me ancora no:mad: :mad: :mad:
nicovent
20-10-2004, 14:01
A me ancora no:mad: :mad: :mad:
A me è tutto regolare.. ;)
Pro-babili formazioni...
Milan (4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Stam, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Shevchenko, Inzaghi. (Abbiati, Kaladze, Pancaro, Ambrosini, Serginho, Rui Costa, Crespo). All. Ancelotti
Barcellona (4-3-3): Valdes; Belletti, Puyol, Oleguer, Van Bronckhorst; Xavi, Marquez, Deco; Larsson, Eto’o, Ronadinho. (Ruben, F.Navarro, Iniesta, Messi, Riera, Rodri, Peña). All. Rijkaard
Arbitro: Poll (Inghilterra)
Pro-nostici?
Dipende da come girerà il centrocampo. Se riusciamo a gestire il pallone bene, altrimenti possono diventare molto pericolosi.
E poi spero che entrino in campo con gli occhiali da sole, perché i denti di Ronaldinho potrebbero abbagliare gli avversari :D
pro-nostici? :O
Non saprei proprio che dire... concordo però con Lucio: se i tre di centrocampo sono in vena è discorso, altrimenti la vedo dura, anche se il rientro di Stam mi da un po' di sicurezza in più la dietro!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69300
:mbe:
Che ci facciamo anche noi?! :what: :confused:
Le probabili formazioni
Milan (4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Stam, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; kakà; Shevchenko, Inzaghi.
All: Ancelotti
Barcellona (4-3-3): Valdes; Belletti, Oleguer, Puyol, Van Bronckhorst,; Xavi, Marquez, Deco, Eto'o, Larsson, Ronaldinho. All. Rijkaard
Arbitro: Poll (ING)
Ragazzi sulla carta abbiamo una squadra da paura!
Everyman
20-10-2004, 18:25
Le probabili formazioni
Milan (4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Stam, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; kakà; Shevchenko, Inzaghi.
Barcellona (4-3-3): Valdes; Belletti, Oleguer, Puyol, Van Bronckhorst,; Xavi, Marquez, Deco, Eto'o, Larsson, Ronaldinho. All. Rijkaard
Vero.
Ma anche loro non scherzano pero':sperem:
Ok che siamo il milan, ma mai come questa volta ho rispettato cosi' tanto l'avversario. Secondo me il Barca e' la squadra piu' forte di Spagna OGGI: ha campioni stile real madrid (devo fare i nomi?) e l'organizzazione del Valencia.
Ma come detto, noi siamo il MILAN:cool:
Non l'inter frignona. Ma il MILAN.
Son davvero curioso di vedere come andra' a finire.
Purtroppo dobbiamo riconoscere una cosa: se ronaldinho e' al top della forma in questa partita (difficile, ma non impossibile), STAM e NESTA devono dare il 100%. Solo cosi' si puo' fermare un giocatore del genere.
Si vedra' :Perfido:
Non l'Inter frignona. Ma il bilan.
'mazza come rosichi, ma almeno non farlo vedere :asd:
Per te l'Inter dev'esser un incubo, come il prezzemolo: la vedi dappertutto :sofico:
Pensavo che l'unico ad aver sti problemi fosse docciaschiuma :cool:
Jaguar64bit
20-10-2004, 19:28
Le probabili formazioni
La partita è trasmessa in chiaro ?
marcolan
20-10-2004, 19:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La partita è trasmessa in chiaro ?
Limpido!
Jaguar64bit
20-10-2004, 19:33
Limpido!
:cool: :cool: :cool: :cool:
Vero.
Ma anche loro non scherzano pero':sperem:
Ok che siamo il milan, ma mai come questa volta ho rispettato cosi' tanto l'avversario. Secondo me il Barca e' la squadra piu' forte di Spagna OGGI: ha campioni stile real madrid (devo fare i nomi?) e l'organizzazione del Valencia.
Ma come detto, noi siamo il MILAN:cool:
Non l'inter frignona. Ma il MILAN.
Son davvero curioso di vedere come andra' a finire.
Purtroppo dobbiamo riconoscere una cosa: se ronaldinho e' al top della forma in questa partita (difficile, ma non impossibile), STAM e NESTA devono dare il 100%. Solo cosi' si puo' fermare un giocatore del genere.
Si vedra' :Perfido:
E per cosa li paghiamo Nesta e Stam? Per dare il 50%?! :what: :cool:
Quincy_it
20-10-2004, 20:16
GOOOOOOOL!!!!!!!! :yeah: :yeah:
Bravo Sheva!
Comunque parlavano bene dell'atteggiamento del Barça
"... guardate l'atteggiamento della grande squadra, i 3 attaccanti non tornano a pressare ma restano in attacco ..."
:rolleyes:
Eh già, proprio grande squadra ...
Ma solo noi le troviamo le iper rocciose che tornano in 11 a pressare e difendere? :mad: :D:D
Bravo Sheva!
Comunque parlavano bene dell'atteggiamento del Barça
"... guardate l'atteggiamento della grande squadra, i 3 attaccanti non tornano a pressare ma restano in attacco ..."
:rolleyes:
Eh già, proprio grande squadra ...
Ma solo noi le troviamo le iper rocciose che tornano in 11 a pressare e difendere? :mad: :D:D
Io dico solo una parola: Stam
Jaguar64bit
20-10-2004, 20:35
Sheva ha colpito :yeah: :yeah: :yeah:
Stam:cool:
Io dico solo una parola: Stam
Daltronde i paragoni li fanno con la difesa del Real ... :rolleyes:
andreamarra
20-10-2004, 21:32
Ma alla terza colpita si vince la bambolina?
Daltronde i paragoni li fanno con la difesa del Real ... :rolleyes:
Chi? Cosa? :what:
+:
Stam, Pirlo, Nesta
-:
Kakà, Serghino (??? :muro: ), Maldini
Ragazzi credo che Stam sia al momento il difensore più forte al mondo: senza di lui (e la traversa) stasera sarebbero stati cazzi amari!
Everyman
20-10-2004, 21:47
Partita discreta del Milan. Ma anche del Barca nel finale. Il primo tempo e' stato nostro come produzione di gioco generale, ma non dimentichiamo che il barca ha preso due traverse.
Dicevo, milan discreto, si puo' fare di piu' imho, ma vedo un milan che sta piano piano crescendo. E tale curva di crescita puo' essere devastante per tutti:)
Cambiando discorso, abbiamo una consapevelezza: STAM e' stato tenuto a riposo proprio per tenerlo fresco con Barcellona e Inter domenica (e spero taaaante altre partite...se i divensori Maldini/nesta/stam si ruotano per riposarsi e poi fornire prestazioni come quelle di stasera, io ci sto ehehehe).
Siamo primi a 9 punti: abbiamo battuto, non giocando sempre da Dio, il celtic, quella squadra russa che adesso non ricordo, e il Barca.
Il bicchiere e' mezzo pieno.
Gradatamente soddisfatto, vi saluto
P.S.: complimenti anche all'Inter:) Per una volta, li applaudo a pieni voti. Avete giocato da milan:D
ITALIA BATTE SPAGNA 2-0 questa volta.
E se non lo hanno capito, LE SQUADRE ITALIANO SONO TORNATE:Perfido:
Cia'
andreamarra
20-10-2004, 21:47
le traverse. Una di una metacampo, e una dell'altra :D
Partita discreta del Milan. Ma anche del Barca nel finale. Il primo tempo e' stato nostro come produzione di gioco generale, ma non dimentichiamo che il barca ha preso due traverse.
Dicevo, milan discreto, si puo' fare di piu' imho, ma vedo un milan che sta piano piano crescendo. E tale curva di crescita puo' essere devastante per tutti:)
Cambiando discorso, abbiamo una consapevelezza: STAM e' stato tenuto a riposo proprio per tenerlo fresco con Barcellona e Inter domenica (e spero taaaante altre partite...se i divensori Maldini/nesta/stam si ruotano per riposarsi e poi fornire prestazioni come quelle di stasera, io ci sto ehehehe).
Siamo primi a 9 punti: abbiamo battuto, non giocando sempre da Dio, il celtic, quella squadra russa che adesso non ricordo, e il Barca.
Il bicchiere e' mezzo pieno.
Gradatamente soddisfatto, vi saluto
P.S.: complimenti anche all'Inter:) Per una volta, li applaudo a pieni voti. Avete giocato da milan:D
ITALIA BATTE SPAGNA 2-0 questa volta.
E se non lo hanno capito, LE SQUADRE ITALIANO SONO TORNATE:Perfido:
Cia'
Macchè ruotare: quei 3 devono giocare sempre insieme! :cool:
Jaguar64bit
20-10-2004, 21:49
Il Barcellona buon possesso palla , ma sterile...in attacco non sono nessuno.. , partita difficile ma vittoria meritata del Milan , Sheva il gol lo fa quasi sempre , ma l'attacco del Milan è pericoloso in toto , peccato che la semi rovesciata di Kakà ha sortito un tiro debole...per il resto la difesa del milan ha stoppato quasi tutte le loro azioni , certo loro hanno beccato 2 traverse...:D Gattuso è un muretto semovibile. :D
Everyman
20-10-2004, 21:51
Originariamente inviato da andreamarra
le traverse. Una di una metacampo, e una dell'altra :D
Questa volta andrea non c'e' niente da ridire sulla mia analisi psicologica della partita. Per una volta, sono d'accordo con me stesso al 100%
Originariamente inviato da Jaguar64bit
...in attacco non sono nessuno...
Pian coi sassi ... fai il confronto con le difese che così tornano i conti ...
Loquacizzati che non capisco! :O
Everyman
20-10-2004, 21:55
Macchè ruotare: quei 3 devono giocare sempre insieme! :cool:
Imho sono rischiose tutte e due le cose: rotazione o meno. Noi li vediamo giocare bene ORA, ma non so se la difesa puo' tenere questo ritmo per altre 50 gare (campionato piu+ coppe varie).
Imho scegliere, a questi livelli, e' davvero tosto a volte.
Se si pensa alla posta in palio, intendo...ovvero soldi-soldi-soldi e prestigio.
Saluti:)
Jaguar64bit
20-10-2004, 21:55
Stai a posto tu... ;) l'ho detto e ribadisco , in attacco non sono nessuno...e non solo perchè hanno incontrato una grande difesa , a loro mancano centroavanti di peso.. nel gioco aereo peccano , e quando ai loro centrocampisti o mezze punte non gli riesce di incantare i serpenti...fanno la fine di questa sera.
Everyman
20-10-2004, 21:58
Ripeto, il milan ha giocato complessivamente meglio del Barcellona, credo e spero di non essere troppo tifoso per ammetterlo:D
Tuttavia, possiamo giocare meglio, non taaaaaaaaanto meglio, ma diciamo ABBASTANZA meglio:D :D
Non so se borbottare o meno, dopo questa partita.
Ma vedo il bicchiere mezzo pieno:)
marcolan
20-10-2004, 21:58
Buona prestazione, a tratti si fanno ancora delle cagate e in attacco non siamo conceti come dovremmo essere.
Ma, nonostante questo, è stata una vittoria meritata, secondo me, con un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Perché è chiaro che contro questi vincere 1-0 è dura, col potenziale davanti che hanno. Quando ti concedono spazio, e lo fanno, bisogna fargli male, se no tocca appigliarsi allo stellone.
Loquacizzati che non capisco! :O
Il Barça ha un grandissimo attacco, magari fatto più di singoli che di trame, semmai è la difesa che non è all'altezza ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.