View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
l'unica vostra speranza è che Moratti diventi presidente del Manchester ma mi pare un'ipotesi remota...
:O
A volte mi chiedo da dove le peschino ste minchiate! :confused: :D :asd: :mc:
Jamal Crawford
28-06-2005, 12:39
Secondo me è impossibile che il manchester si accontenti di tomasson + 5 mln per van nistelrooy!
Tomassono + 5 milioni per Van NIstelrooy e' un affare della madonna visto che tomasson a noi e' costato zero! E poi ci liberiamo di un mediocre acquistando al suo posto un grande. Ovvio che ci guadagniamo. Sheva gila inzaghi e Van N. vanno benissimo considerando che almeno un infortunato ce lo avremo sempre. Gli altri si giocano il posto non vedo quale sia il problema di una buona e sana concorrenza. Certo che se prendi van nistelrooy per fargli giocare solo la coppa Italia, e gli ultimi 5 minuti di qualche partita, allora non ci siamo eh.
Jaguar64bit
28-06-2005, 12:42
sentito i titoli di studio sport??!?
MILAN SU VAN NILSTERROY.....
mah......voglio gila.....poi se viene pure lui meglio :D
A me pare strano che con l'arrivo di Gilardino , prendiamo anche l'olandese..che in panchina non ci stà molto volentieri...e senza creare casini come ha fatto Tomasson.
Ma siete proprio sicuri che se dovessero arrivare sia Gilardino che Van Nistelrooy, sia quest'ultimo il candidato alla panca?
Jaguar64bit
28-06-2005, 12:51
Presumo che giocando con 2 punte i titolari fissi siano Sheva e Gilardino.
Jaguar64bit
28-06-2005, 12:53
Gilardino preferisce il Milan anche perchè penso che gli siano state date garanzie di essere titolare con Sheva , certo in realtà il posto da titolare non è mai garantito a nessuno.
finalmente un grande acquisto!
:yeah:
Everyman
28-06-2005, 13:14
l'unica vostra speranza è che Moratti diventi presidente del Manchester ma mi pare un'ipotesi remota...
:asd:
rincoil, sei un gobbo cattivo :D
Vieni a trovarci piu' spesso.
Ciauz :O
Everyman
28-06-2005, 13:16
Te sei così sicuro che Gilardino giochi al milan?! :mbe: :what:
:rolleyes:
marcolan
28-06-2005, 13:16
Tomassono + 5 milioni per Van NIstelrooy e' un affare della madonna visto che tomasson a noi e' costato zero! E poi ci liberiamo di un mediocre acquistando al suo posto un grande. Ovvio che ci guadagniamo. Sheva gila inzaghi e Van N. vanno benissimo considerando che almeno un infortunato ce lo avremo sempre. Gli altri si giocano il posto non vedo quale sia il problema di una buona e sana concorrenza. Certo che se prendi van nistelrooy per fargli giocare solo la coppa Italia, e gli ultimi 5 minuti di qualche partita, allora non ci siamo eh.
20+Tomasson=Van Nilsterroy mi pare già piu' realistica.
Ah, ecco!
Everyman
28-06-2005, 13:19
ancora mi domando perche' non abbiamo comprato robinho a suo tempo (quando abbiamo preso anche KAKA) per 4 lire.
Stesso discorso anche per ronaldinho.
Eppure se al milan hanno scoperto gente come Van Basten, Sheva, Weah, ecc ecc, non credo che andando in brasile abbiano tanti problemi di talent scout.
Imho se si pesca in brasile va quasi sempre bene, ultimamente.
Mah... :O
marcolan
28-06-2005, 13:19
Interessanti gli sviluppi delle comproprietà Chiellini-Miccoli e Maresca.
La juve sperava di farci 2 euri per Cazzano, invece mi sa che se la fa pari le va di lusso.
marcolan
28-06-2005, 13:20
Ah, ecco!
Ipotizzo io eh! Oggi manco l'ho potuto vedere Pellegatti.
Quincy_it
28-06-2005, 13:21
sentito i titoli di studio sport??!?
MILAN SU VAN NILSTERROY.....
mah......voglio gila.....poi se viene pure lui meglio :D
Se fosse vero :sbav: :sbav:
marcolan
28-06-2005, 13:23
ancora mi domando perche' non abbiamo comprato robinho a suo tempo (quando abbiamo preso anche KAKA) per 4 lire.
Stesso discorso anche per ronaldinho.
Eppure se al milan hanno scoperto gente come Van Basten, Sheva, Weah, ecc ecc, non credo che andando in brasile abbiano tanti problemi di talent scout.
Imho se si pesca in brasile va quasi sempre bene, ultimamente.
Mah... :O
Van Basten l'hai pagato poco, Sheva non direi, anche se meno di quello che sarebbe valso poco dopo (ma sempre sui 50miliardi mi pare), e anche Weah fu caruccio, perché già affermato.
Per il resto sono d'accordo con te, del resto anche per Kakà fecero 2 palle enormi per 1 miliardo in piu' o in meno.
Everyman
28-06-2005, 13:27
Ah, ecco!
Toh! Chi si rivede! Ma ce l'hai l'autorizzazione per entrare in questo clan?
Hai bisogno del codice segreto (Sniaps)
Ma bada, non diffondere tal segreto o ti trasformo in zebra in mezzo ad un branco di zebre gay :O
I riti sono importanti, augh :O
Everyman
28-06-2005, 13:32
Van Basten l'hai pagato poco, Sheva non direi, anche se meno di quello che sarebbe valso poco dopo (ma sempre sui 50miliardi mi pare), e anche Weah fu caruccio, perché già affermato.
Per il resto sono d'accordo con te, del resto anche per Kakà fecero 2 palle enormi per 1 miliardo in piu' o in meno.
ora che ci penso...quanto lo pagammo Van Basten all'epoca?
Quasi quasi faccio una ricerca su booble (la capiranno in pochi questa
:D ) ma solo dopo pranzo dato che qui sono le 13.30 :O
Quindi a dopo per l'annuncio di Ronaldinho al milan :)
SONDAGGIONE: cosa pranzate al lavoro?
Toh! Chi si rivede! Ma ce l'hai l'autorizzazione per entrare in questo clan?
Hai bisogno del codice segreto (Sniaps)
Ma bada, non diffondere tal segreto o ti trasformo in zebra in mezzo ad un branco di zebre gay :O
I riti sono importanti, augh :O
Concordo! Di solito, quando entro in un clan il rito prevede che io sodomizzi il primo utonto che mi comunica il codice segreto.
Ipotizzo io eh! Oggi manco l'ho potuto vedere Pellegatti.
Io da sempre! :D
Everyman
28-06-2005, 13:33
Concordo! Di solito, quando entro in un clan il rito prevede che io sodomizzi il primo utonto che mi comunica il codice segreto.
un uomo di esperienza insomma
:D
Fossi in te masticherei un po' di ItaGliano! :asd:
un uomo di esperienza insomma
Esatto. Altrimenti c'è il rischio di trovare un orifizio piccolo e non sufficientemente allenato, e la cosa sarebbe estremamente dolorosa.
marcolan
28-06-2005, 13:36
Fossi in te masticherei un po' di ItaGliano! :asd:
Una sorta di "chiamate non risposte".
:Sniaps:
salve :ciapet:
Ciao! :)
Chi sei? :)
ora che ci penso...quanto lo pagammo Van Basten all'epoca?
Quasi quasi faccio una ricerca su booble (la capiranno in pochi questa
:D ) ma solo dopo pranzo dato che qui sono le 13.30 :O
Quindi a dopo per l'annuncio di Ronaldinho al milan :)
Se non ricordo male Gullit era costato 10 miliardi, van Basten 4 o 6.
Su booble puoi cercare bazooms non van basten :D
E' n'uovo! :O
Ciao bella, a dopo.
so' de Varese e tengo ya l'equipo iscritto al proximo campeonado de baloncesto, y tu? :ciapet:
è n'uovo del forum :asd:
booble resta un pò indigesto al nostro firewall... :p
E' n'uovo! :O
Ciao bella, a dopo.
Non vale m'hai fregato sul tempo :cry:
è n'uovo del forum :asd:
Segnalato per copia spudorata di post! :O
Non vale m'hai fregato sul tempo :cry:
Già... :vicini:
marcolan
28-06-2005, 13:44
Van Basten mi pare 1,3 miliardi.
Gullitman fu un grosso investimento, e il bello è che fu preso come centrocampista alla Falcao!
the_unforgiven
28-06-2005, 13:45
ma perchè lo trattano tutti male??!!?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91944
adesso abramovich per ripicca va in spagna e compra il club intero.... :D
e poi mette il presidente cerezo a fare il giardiniere schiavo nella sua mega villa in siberia... :D
finalmente un grande acquisto!
:yeah:
Link! :O
:mc:
the_unforgiven
28-06-2005, 13:46
cmq a studio sporc dicevano che van nistelrooy costa 15mln di €
tomasson (soprav)valutato 10mln......
l'affare del secolo.... :oink:
:rolleyes:
Perchè mi tratti male?! :cry: :cry:
Eppure pellegatti ha parlato proprio di Tomasson + 5 mln... :boh:
marcolan
28-06-2005, 13:52
Ma comprese tutte e due le gambe? Mi pare impossibile!
the_unforgiven
28-06-2005, 13:55
ma pure una basta....poi ci pensa milan lab.... :D
ma pure una basta....poi ci pensa milan lab.... :D
O magari passa dalla farmacia sull'angolo del "Delle Alpi"... :asd:
Sembra molto bassa anche a me.
marcolan
28-06-2005, 13:59
Sembra molto bassa anche a me.
E perché non lo prende Abramo allora?
Anche al doppio che problemi avrebbe?
tomasson in Olanda e con la sua nazionale ha sempre fatto bene, e anche l'anno scorso ha fatto molto bene. Van Nistelrooy viene da due stagioni non proprio fortunatissime, con anche qualche infortunio che potrebbe far pensare che non sia più adatto al calcio inglese.
In ogni caso, se davvero si potesse chiudere per Tomasson + 5 milioni sarebbe da fare al volo.
Proprio perchè - anche al doppio della cifra - non avrebbe problemi (che poi è la valutazione che ritengo più appropriata), tutto fa pensare che non sia un obiettivo perseguito da Mourinho.
tomasson in Olanda e con la sua nazionale ha sempre fatto bene, e anche l'anno scorso ha fatto molto bene. Van Nistelrooy viene da due stagioni non proprio fortunatissime, con anche qualche infortunio che potrebbe far pensare che non sia più adatto al calcio inglese.
In ogni caso, se davvero si potesse chiudere per Tomasson + 5 milioni sarebbe da fare al volo.
Concordo!
Forse anche perché lo UTD non vuole cedere il giocatore a una rivale diretta, oppure perché anche in Inghilterra di AmmazzatiBruttoRospoAsmaticoMangiasugoOrribileViscidoIgnobileCarognaHaiilpisellopiccolo
non ne vogliono sapere
marcolan
28-06-2005, 14:11
Concordo!
Anche se qualcuno vi darà dei comici?
Anche se qualcuno vi darà dei comici?
Chi e perchè?
marcolan
28-06-2005, 14:15
Chi e perchè?
Perché nin zo, ma sono quelli della squadra piu' amata dai cinesi.
:mbe: :what:
marcolan
28-06-2005, 14:17
:mbe: :what:
www.calciomercato.com
Sei enigmatico oggi.
ronaldovieri
28-06-2005, 14:19
:p
www.calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/images/titolone/titolone.jpg
Notale Cassano che sembra impegnato in un balletto classico con tanto di tutù.
marcolan
28-06-2005, 14:21
http://www.calciomercato.com/images/titolone/titolone.jpg
Notale Cassano che sembra impegnato in un balletto classico con tanto di tutù.
Si parla di cinesi e subito ti fai influenzare.
marcolan
28-06-2005, 14:22
L'Inter è la squadra con il maggior numero di fans nella Repubblica Popolare Cinese. È questo il risultato di un sondaggio organizzato fra i tifosi di calcio dai tre più importanti media cinesi: dal canale statale nazionale CCTV, dal settimanale "Sports Weekly" e dal sito Sina.com. Per questo motivo, lunedì 4 luglio 2005, la trasmissione sportiva di CCTV "Total Soccer" dedicherà uno speciale all'Inter nel quale si parlerà della storia del club, dell'attualità della squadra di Roberto Mancini e delle ragioni del successo nerazzurro tra i cinesi appassionati di calcio. Durante lo speciale sarà letto un messaggio che Massimo Moratti ha inviato personalmente per ringraziare dell'attenzione e dell'affetto dimostrati dai media e da tutti i tifosi nerazzurri della Cina, dove Inter Campus Estero è attivo nella città di Qingdao, nella costa nord-est, da 5 anni duranti i quali è stata sviluppata una proficua collaborazione con una scuola a tempo pieno per educatori, allenatori e giovani sportivi.
ronaldovieri
28-06-2005, 14:23
L'Inter è la squadra con il maggior numero di fans nella Repubblica Popolare Cinese. È questo il risultato di un sondaggio organizzato fra i tifosi di calcio dai tre più importanti media cinesi: dal canale statale nazionale CCTV, dal settimanale "Sports Weekly" e dal sito Sina.com. Per questo motivo, lunedì 4 luglio 2005, la trasmissione sportiva di CCTV "Total Soccer" dedicherà uno speciale all'Inter nel quale si parlerà della storia del club, dell'attualità della squadra di Roberto Mancini e delle ragioni del successo nerazzurro tra i cinesi appassionati di calcio. Durante lo speciale sarà letto un messaggio che Massimo Moratti ha inviato personalmente per ringraziare dell'attenzione e dell'affetto dimostrati dai media e da tutti i tifosi nerazzurri della Cina, dove Inter Campus Estero è attivo nella città di Qingdao, nella costa nord-est, da 5 anni duranti i quali è stata sviluppata una proficua collaborazione con una scuola a tempo pieno per educatori, allenatori e giovani sportivi.
siamo i piu forti d'altronde :sofico:
:rotfl:
Celto, pelché io sono poliglotta :O
www.calciomercato.com
:what:
Oggi sono rincoglionito. Non vedo il nesso.
Celto, pelché io sono Pellegatti :O
:eek:
ronaldovieri
28-06-2005, 14:27
solo o ggi? :ciapet:
Oggi? :mbe:
:Prrr:
marcolan
28-06-2005, 14:28
Chi sono i tifosi dellasquadra piu' amata in cina?
marcolan
28-06-2005, 14:29
Milan, spunta Van Nistelrooy
Ci sarebbe accordo con il giocatore
Con l'affare Gilardino in piena situazione di stallo, il mercato del Milan potrebbe riservare una grossa sorpresa. Il club rossonero sarebbe infatti sul centravanti del Manchester United Ruud Van Nistelrooy con il quale avrebbe già raggiunto un accordo sulla parola. Alex Ferguson chiede 15 milioni di euro per l'olandese ma il costo potrebbe essere abbassato inserendo Jon Dahl Tomasson nella trattativa.
Tomasson (Grazia Neri)
Dell'ipotesi Van Nistelrooy si era già parlato qualche tempo fa, quando i rapporti tra il giocatore olandese e il club inglese erano apparsi sempre più deteriorati. Messa in un cantuccio di fronte alla prima scelta Gilardino, ora pare essere tornata d'attualità. Sarebbero stati proprio i rappresentati del giocatore a venire a Milano ad offrire il loro assistito al club rossonero che si è mostrato molto interessato stabilendo una sorta di gentleman agreement. Il problema è sicuramente rappresentato dal costo del cartellino che, paradossalmente, è comunque più abbordabile di quello di Gilardino. Sono infatti 15 i milioni di euro richiesti, ma su questo piano ci potrebbe essere una strada d'accordo: Alex Ferguson si sarebbe infatti detto soddisfatto di avere con se Jon Dahl Tomasson, il cui cartellino verrebbe valutato attorno ai 10 milioni di euro. Alla fine quindi Van Nistelrooy potrebbe costare al Milan soltanto 5 milioni, un vero prezzo da saldo. In alternativa bisognerebbe cercare di cedere il danese a un'altra squadra per recuperare una parte di soldi per coprire le richeste degli inglesi. Perché il Manchester decida però di lasciar partire l'olandese senza troppi problemi è fondamentale che vada a buon fine la trattativa per portare Owen alla corte dei Red Devils.
Pare invece farsi sempre più complicata la strada per tenere Hernan Crespo in rossonero. I due club avrebbero riaperto i colloqui per il trasferimento a Londra di Kaladze ma, perso Kezman, passato all'Atletico Madrid, il Chelsea si trova ora con una preoccupante penuria di punte, e potrebbe quindi decidere di tenere l'argentino per una questione di necessità. In ogni caso il mercato del Milan appare in questo momento molto fluido e aperto a qualsiasi soluzione.
FOnte? TGCOM (purtroppo)
Oggi? :mbe:
:Prrr:
Effettivamente è proprio un periodo del putt.
Chi sono i tifosi dellasquadra piu' amata in cina?
Calciomercato? :stordita:
Milan, spunta Van Nistelrooy
Ci sarebbe accordo con il giocatore
Con l'affare Gilardino in piena situazione di stallo, il mercato del Milan potrebbe riservare una grossa sorpresa. Il club rossonero sarebbe infatti sul centravanti del Manchester United Ruud Van Nistelrooy con il quale avrebbe già raggiunto un accordo sulla parola. Alex Ferguson chiede 15 milioni di euro per l'olandese ma il costo potrebbe essere abbassato inserendo Jon Dahl Tomasson nella trattativa.
Tomasson (Grazia Neri)
Dell'ipotesi Van Nistelrooy si era già parlato qualche tempo fa, quando i rapporti tra il giocatore olandese e il club inglese erano apparsi sempre più deteriorati. Messa in un cantuccio di fronte alla prima scelta Gilardino, ora pare essere tornata d'attualità. Sarebbero stati proprio i rappresentati del giocatore a venire a Milano ad offrire il loro assistito al club rossonero che si è mostrato molto interessato stabilendo una sorta di gentleman agreement. Il problema è sicuramente rappresentato dal costo del cartellino che, paradossalmente, è comunque più abbordabile di quello di Gilardino. Sono infatti 15 i milioni di euro richiesti, ma su questo piano ci potrebbe essere una strada d'accordo: Alex Ferguson si sarebbe infatti detto soddisfatto di avere con se Jon Dahl Tomasson, il cui cartellino verrebbe valutato attorno ai 10 milioni di euro. Alla fine quindi Van Nistelrooy potrebbe costare al Milan soltanto 5 milioni, un vero prezzo da saldo. In alternativa bisognerebbe cercare di cedere il danese a un'altra squadra per recuperare una parte di soldi per coprire le richeste degli inglesi. Perché il Manchester decida però di lasciar partire l'olandese senza troppi problemi è fondamentale che vada a buon fine la trattativa per portare Owen alla corte dei Red Devils.
Pare invece farsi sempre più complicata la strada per tenere Hernan Crespo in rossonero. I due club avrebbero riaperto i colloqui per il trasferimento a Londra di Kaladze ma, perso Kezman, passato all'Atletico Madrid, il Chelsea si trova ora con una preoccupante penuria di punte, e potrebbe quindi decidere di tenere l'argentino per una questione di necessità. In ogni caso il mercato del Milan appare in questo momento molto fluido e aperto a qualsiasi soluzione.
FOnte? TGCOM (purtroppo)
Quello che mi preoccupa è solo il fatto che c'è la velata ipotesi che RVN arrivi al posto di Gilardino.
Se invece arrivassero entrambi, al posto di Crespo e Tomasson, alla fine sarebbe un guadagno non indifferente (a patto che il Milan lab riesca a rendere l'olandese un po' più solido).
ronaldovieri
28-06-2005, 14:35
Calciomercato? :stordita:
siamo noiii siamo noiiii :sofico:
Quello che mi preoccupa è solo il fatto che c'è la velata ipotesi che RVN arrivi al posto di Gilardino.
Se invece arrivassero entrambi, al posto di Crespo e Tomasson, alla fine sarebbe un guadagno non indifferente (a patto che il Milan lab riesca a rendere l'olandese un po' più solido).
E' vero: RVN al posto di Gilardino è un po' un casotto... a meno che non venga trattenuto Crespo: in questo caso la situazione sarebbe non ottimale, ma comunque meglio dello scorso anno!
siamo noiii siamo noiiii :sofico:
:doh: Ora ho visto!
La Juve pare abbia riscattato anche Miccoli, che giusto poche ore fa aveva detto: "Tornare a torino sarebbe una tragedia"...
E' vero: RVN al posto di Gilardino è un po' un casotto... a meno che non venga trattenuto Crespo: in questo caso la situazione sarebbe non ottimale, ma comunque meglio dello scorso anno!
mo schifiamolo pure RVN!!!!
Io gradirei veramente tanto!! Certo non è italiano...........
ma è olandese!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
La notizia di tgcom è probabilmente la stessa che hanno dato a studio sport.
La pista Gilardino resta comunque in piedi, e se si prende RVN è segnale che davvero per Crespo non c'è nulla da fare, e dato che l'affare si farà scambiando Tomasson resta almeno un posto vuoto, oltre a Gilardino.
Van Nistelrooy è sicuramente più forte di Tomasson e la storia recente insegna che in attacco devi avere validissime alternative (magari anche 5 giocatori).
L'unico dispiacere è che quello sacrificato più di tutti sarà Pippo, che a questo punto potrebbe anche chiedere di essere ceduto.
La notizia di tgcom è probabilmente la stessa che hanno dato a studio sport.
La pista Gilardino resta comunque in piedi, e se si prende RVN è segnale che davvero per Crespo non c'è nulla da fare, e dato che l'affare si farà scambiando Tomasson resta almeno un posto vuoto, oltre a Gilardino.
Van Nistelrooy è sicuramente più forte di Tomasson e la storia recente insegna che in attacco devi avere validissime alternative (magari anche 5 giocatori).
L'unico dispiacere è che quello sacrificato più di tutti sarà Pippo, che a questo punto potrebbe anche chiedere di essere ceduto.
Io dico che Pippo resta (a meno che non siano in 5 di pari statura) e se la gioca alla pari!
ronaldovieri
28-06-2005, 14:45
...
Van Nistelrooy è sicuramente più forte di Tomasson e la storia recente insegna che in attacco devi avere validissime alternative (magari anche 5 giocatori....
lo puoi dire forte
mo schifiamolo pure RVN!!!!
Io gradirei veramente tanto!! Certo non è italiano...........
ma è olandese!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Non si tratta di schifare RVN. E' solo che tra lui e Gilardino si continua a preferire Gilardino.
Certo, se invece ci spostiamo su RVN-Tomasson, l'olandese vince sicuramente, e forse resta un pelino davanti anche se pensiamo a RVN-Crespo. ;)
lo puoi dire forte
VAN NISTELROOY E' SICURAMENTE PIU' FORTE DI TOMASSON E LA STORIA RECENTE INSEGNA CH EIN ATTACCO DEVI AVERE VALIDISSIME ALTERNATIVE (MAGARI ANCHE 5 GIOCATORI...
Va bene così?
lo puoi dire forte
...Van Nistelrooy è sicuramente più forte di Tomasson e la storia recente insegna che in attacco devi avere validissime alternative (magari anche 5 giocatori....
...Van Nistelrooy è sicuramente più forte di Tomasson e la storia recente insegna che in attacco devi avere validissime alternative (magari anche 5 giocatori....
:old:
Però l'ho detto più forte! :asd:
La Juve pare abbia riscattato anche Miccoli, che giusto poche ore fa aveva detto: "Tornare a torino sarebbe una tragedia"...
Recuperato anche Maresca... Si sono svenati con questi prestiti...
ronaldovieri
28-06-2005, 14:54
VAN NISTELROOY E' SICURAMENTE PIU' FORTE DI TOMASSON E LA STORIA RECENTE INSEGNA CH EIN ATTACCO DEVI AVERE VALIDISSIME ALTERNATIVE (MAGARI ANCHE 5 GIOCATORI...
Va bene così?
:mbe: :mbe:
Miccoli servirà a pagare meno Cassano.
Chiusura alla grande
L'ex attaccante dell'Inter e della Lazio Ruben Sosa, 39 anni, prima di appendere le scarpette al chiodo giocherà ancora un anno in Uruguay in una squadra semiprofessionistica, la Juventud de Melila, per raccogliere, coi proventi del suo contratto, fondi per i bambini poveri del suo paese.
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news988237.html
:mbe: :mbe:
L'ha detto forte...
:sofico:
Ferguson, "grana" Ronaldo
E ora allo United scoppia la grana Cristiano Ronaldo. Jorge Mendes, procuratore del talento portoghese del Manchester, torna a batter cassa chiedendo un ritocco al contratto fino al 2008 del suo assistito. "E' importante riconoscere che Cristiano Ronaldo è ora una star internazionale - si legge in un'intervista al Daily Star - se il club dice che il giocatore rappresenta il futuro ed è un idolo dei tifosi poi lo deve pagare adeguatamente".
In effetti il nazionale lusitano percepisce uno stipendio tra i più bassi tra quelli dei Red Devils, il Barcellona sarebbe disposto a pagarlo di più e il diretto interessato dice di essere "Disposto ad iniziare una nuova tappa in un calcio più offensivo ed in paese più caldo".
marcolan
28-06-2005, 15:07
Loro avrebbero longe preferito Maresca e Miccoli in viola a una cifra che gli permettesse di arrivare a Cassano. Con le valutazioni date ora ora di Maresca e Miccoli mi sa che la Roma vorrà ancora molti soldi in aggiunta.
Semopre che la Roma sia in condizioni di poter contrattare, dopo gli strani arrivi di Nonda e Kuffour...
Everyman
28-06-2005, 15:14
Oggi sono rincoglionito. Non vedo il sesso.
Niente paura. C'e' milan lab
Io non ce l'ho con te...volemoce bene :p
Niente paura. C'e' milan lab
Io non ce l'ho con te...volemoce bene :p
:flower:
Everyman
28-06-2005, 15:21
:flower:
:oink:
Quando vi dico che l'Inter è la terza squadra più conosciuta nel mondo dopo Real e Manchester mi dovreste prendere di meno per il culo...
E' L'INTER IL CLUB PIÙ AMATO IN CINA
Martedì, 28 Giugno 2005 12:54:19
[FOTO Martedì, 28 Giugno 2005 12:54:19]
MILANO - L'Inter è la squadra con il maggior numero di fans nella Repubblica Popolare Cinese. È questo il risultato di un sondaggio organizzato fra i tifosi di calcio dai tre più importanti media cinesi: dal canale statale nazionale CCTV, dal settimanale "Sports Weekly" e dal sito Sina.com. Per questo motivo, lunedì 4 luglio 2005, la trasmissione sportiva di CCTV "Total Soccer" dedicherà uno speciale all'Inter nel quale si parlerà della storia del club, dell'attualità della squadra di Roberto Mancini e delle ragioni del successo nerazzurro tra i cinesi appassionati di calcio. Durante lo speciale sarà letto un messaggio che Massimo Moratti ha inviato personalmente per ringraziare dell'attenzione e dell'affetto dimostrati dai media e da tutti i tifosi nerazzurri della Cina, dove Inter Campus Estero è attivo nella città di Qingdao, nella costa nord-est, da 5 anni durante i quali è stata sviluppata una proficua collaborazione con una scuola a tempo pieno per educatori, allenatori e giovani sportivi.
Risultati del sondaggio:
1. Inter
2. Milan
3. Juventus
4. Real Madrid
5. Manchester United
6. Arsenal
7. Barcellona
8. Bayern Monaco
Everyman
28-06-2005, 15:48
Quando vi dico che l'Inter è la terza squadra più conosciuta nel mondo dopo Real e Manchester mi dovreste prendere di meno per il culo...
Hai ragione.
E infatti credo di rappresentare tutto il milan clan con le dovute scuse.
Spero che un giorno ci potrai perdonare :cry:
Scusaci ancora. E spero che gli altri utenti del forum facciano lo stesso.
beh in Cina il regime filtra molto le notizie
probabilmente in questi giorni stanno arrivando i giornali degli anni 60 e la mania Inter sta contagiando tutti quanti!
Hai ragione.
E infatti credo di rappresentare tutto il milan clan con le dovute scuse.
Spero che un giorno ci potrai perdonare :cry:
Scusaci ancora. E spero che gli altri utenti del forum facciano lo stesso.
Certo! Puoi proprio capire quanto me ne frega che l'inter sia la squadra più conosciuta in cina... :asd: :asd:
:mc:
probabilmente in questi giorni stanno arrivando i giornali degli anni 60 e la mania Inter sta contagiando tutti quanti!
Non credo proprio.
Il regime cinese piuttosto sta utilizzando l'Inter per far vedere ai cittadini dagli occhi mandorlati come il capitalismo porti solo ad ottenere delle sconfitte.
:Perfido:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91955
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91950
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Moggi: "Miccoli e Maresca, che affare..."
Spesi poco più di 2 mln di euro: "Ripresi a buon mercato"
MILANO - Poco più di 2 milioni di euro per riportare a Torino Miccoli e Maresca. La Juve si riprende i due dalla Fiorentina con piena soddisfazione, Luciano Moggi ci tiene a sottolinearlo. In particolare per Miccoli: "L'abbiamo preso a buon mercato - ha detto il d.g. bianconero -. Insomma, un buon affare per la Juve... "Direi proprio di sì".
Quincy_it
28-06-2005, 16:03
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91955
:sbav:
Ottimo giocatore, magari riuscissimo a prenderlo!
:sbav:
Ottimo giocatore, magari riuscissimo a prenderlo!
Sogna! :sofico:
Quincy_it
28-06-2005, 16:08
Moggi: "Miccoli e Maresca, che affare..."
Spesi poco più di 2 mln di euro: "Ripresi a buon mercato"
Mah.. Di Miccoli cosa se ne fanno?
Hanno già Del Piero, Trezeguet, Ibraimovich, Zalajeta.
Lo rigirano alla Roma per Cassano?
Credo che l'idea sia quella... però non potranno dare una valutazione esagerata a Miccoli: il prezzo è quello della busta!
Miccoli alla Juve non ci vuole stare, ed è stato fin troppo chiaro su questo punto.
L'idea è proprio quella di girarlo alla Roma come parziale contropartita tecnica per Cassano. Però non capisco quale delle due notizie è piùveritiera, se quella che parla di oltre 5 milioni per Miccoli e Maresca o quella che parla di 2 milioni.
In ogni caso c'è da considerare che Cassano vuole un bel po' di soldini di ingaggio, quindi oltre a liberarsi dei due "neoacquisti" la Juventus probabilmente per far quadrare il bilancio venderà qualcun altro, e più che Zambrotta penso che il predestinato sia Treseghette.
Miccoli alla Juve non ci vuole stare, ed è stato fin troppo chiaro su questo punto.
L'idea è proprio quella di girarlo alla Roma come parziale contropartita tecnica per Cassano. Però non capisco quale delle due notizie è piùveritiera, se quella che parla di oltre 5 milioni per Miccoli e Maresca o quella che parla di 2 milioni.
In ogni caso c'è da considerare che Cassano vuole un bel po' di soldini di ingaggio, quindi oltre a liberarsi dei due "neoacquisti" la Juventus probabilmente per far quadrare il bilancio venderà qualcun altro, e più che Zambrotta penso che il predestinato sia Treseghette.
Io dico che la verità sta nel mezzo alla fine!
Everyman
28-06-2005, 16:25
ma che stai dicendo!
chiediamo scusa a ser invece, cosi' ce lo leviamo dalle p..e
:O :D :D
si schrza eh! :)
ma che stai dicendo!
chiediamo scusa a ser invece, cosi' ce lo leviamo dalle p..e
Dice la veritè! :O
:sbonk:
Non si tratta di schifare RVN. E' solo che tra lui e Gilardino si continua a preferire Gilardino.
Certo, se invece ci spostiamo su RVN-Tomasson, l'olandese vince sicuramente, e forse resta un pelino davanti anche se pensiamo a RVN-Crespo. ;)
Eddai... :sofico:
RVN è un mostro, va motivato nuovamente, però se è uno che hanno sempre accostato alla figura del compianto Van Basten qualcosa vorrà pur dire! La differenza con JDT è infinita e, per quanto io ami Ciccio, è assolutamente sopra i suoi livelli! ;) Su Gilardino non mi esprimo, ma non lo vedo molto differente, diciamo che li accomuno, certo, ciascuno ha le proprie caratteristiche e le proprie peculiarità, però RVN è veramente un grande!
Gilardino, Shevchenko, Inzaghi e Ruuuuuud sono un attacco stratosferico! :O
con un 5° attaccante rapido e volece che accetti la panchina tipo di natale :)
Beh, con quei 4 davanti potrei farlo anche io il 5° attaccante! :fiufiu:
P.S. Possono testimoniare la cara cibulina, simmy3475 e sheva! :O
Con quei 4 direi che il 5° può essere anche un primavera...
Beh, con quei 4 davanti potrei farlo anche io il 5° attaccante! :fiufiu:
P.S. Possono testimoniare la cara cibulina, simmy3475 e sheva! :O
Cosa vorresti dire merdaccia?!? :incazzed:
Cosa vorresti dire merdaccia?!? :incazzed:
Che te non saresti all'altezza...
st'anno crespo ha iniziato a maggio, inzaghi non pervenuto, sheva si è spesso fatto male, tomasson è depresso, meglio uno in + :O
st'anno crespo ha iniziato a maggio, inzaghi non pervenuto, sheva si è spesso fatto male, tomasson è depresso, meglio uno in + :O
:nonsifa:
La carestia dello scorso anno non si ripeterà! :O
Buona serata!
marcolan
28-06-2005, 18:04
L'imprevisto esito delle buste costringerà la Juventus a rivoluzionare le proprie stategie di mercato. Capello difficilmente potrà essere accontentato se non a patto di sacrifici che solo ieri non si sarebbe mai augurato di dover fare.
Il giocatore che potrebbe andarsene per riassestare le esangui casse bianconere dopo la sventata gestione delle comproprietà, non può che essere Gianluca Zambrotta da sempre nel mirino nerazzurro e non solo.</P>
La Juventus non può permettersi di chiudere il bilancio con un disavanzo tanto evidente e a questo punto anche il sogno Cassano ha tutta l'aria di restare tale.
si ma solo sheva può svariare e giocare come una "seconda punta"
Gli altri sono tutti centravanti classici che occupano praticamente la stessa zona del campo!!!
si ma solo sheva può svariare e giocare come una "seconda punta"
Gli altri sono tutti centravanti classici che occupano praticamente la stessa zona del campo!!!
e non mi sembra un detaglio di poco conto!
:nonsifa:
La carestia dello scorso anno non si ripeterà! :O
Buona serata!
ogni anno ci sono gli infortuni :O
Jaguar64bit
28-06-2005, 18:47
Vero in Cina hanno l'abbigliamento anni 60....:D dunque..ci hai preso.
Jamal Crawford
28-06-2005, 21:01
Van basten 1.5 miliardi (Mittico)
rijkaard 8 miliardi
gullit 10 miliardi
sheva 41 miliardi
Jamal Crawford
28-06-2005, 22:01
Abbiamo vinto il derby del cuore :Prrr:
Abbiamo vinto il derby del cuore :Prrr:
Anche quello!
the_unforgiven
28-06-2005, 22:18
non posso che goder.....ehm QUOTARE :D
evitiamo di sognare.......per ora!
ma voi dite che tomasson + 5mln bastano?
qui ci vuole questa faccina ----->> :bimbo:
the_unforgiven
28-06-2005, 22:20
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91985
wewewewe.....che si è messo in testa moggi? :incazzed:
RVN è un mostro, va motivato nuovamente, però se è uno che hanno sempre accostato alla figura del compianto Van Basten qualcosa vorrà pur dire! La differenza con JDT è infinita e, per quanto io ami Ciccio, è assolutamente sopra i suoi livelli! ;) Su Gilardino non mi esprimo, ma non lo vedo molto differente, diciamo che li accomuno, certo, ciascuno ha le proprie caratteristiche e le proprie peculiarità, però RVN è veramente un grande!
Se parliamo di valori assoluti sono d'accordo con te, ma non dimentico il fatto che Gilardino ha 22 anni e che ha scelto il Milan, e Crespo sente, per sua stessa ammissione, un debito di riconoscenza per la "seconda squadra di Milano" (così facciamo contenti i tifosi più numerosi della Cina).
Per Ruud il Milan rappresenta una sorta di "seconda spiaggia" e quindi è tutto da dimostrare, anche se stiamo parlando di un grandissimo giocatore che potrebbe rendere quello del Milan 2005/2006 uno degli attacchi più forti della storia.
e non mi sembra un detaglio di poco conto!
Ti quoti da solo? :mbe:
Ah, ma forse lo fai per evidenziare l'orrore ortografico :sofico:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91985
wewewewe.....che si è messo in testa moggi? :incazzed:
E' calvo, ma in testa ha un'idea meravigliosa!
Tutte prime punte?
Forse si, ma la prima punta è quello che più è mancato al Milan negli ultimi anni.
Uno che prenda le botte al posto di Sheva, che in questo modo prenderà meno botte.
Poter avere Gilardino + RVN per 30 milioni + Tomasson e un paio di primavera è un affare da non lasciarsi sfuggire.
E poi se non altro vedremo se Ancelotti riuscirà a gestire uno spogliatoio del genere e quindi se merita di restare oltre sulla panchina del Milan
the_unforgiven
28-06-2005, 22:46
Tutte prime punte?
Forse si, ma la prima punta è quello che più è mancato al Milan negli ultimi anni.
Uno che prenda le botte al posto di Sheva, che in questo modo prenderà meno botte.
Poter avere Gilardino + RVN per 30 milioni + Tomasson e un paio di primavera è un affare da non lasciarsi sfuggire.
E poi se non altro vedremo se Ancelotti riuscirà a gestire uno spogliatoio del genere e quindi se merita di restare oltre sulla panchina del Milan
si in effetti gila pippo e RVN sono prime punte pure.....
sheva io l'ho sempre considerato una seconda punta anke se con l'albero di natale va a nozze cmq.....
a questo punto di seconde punte in mente nn me ne vengono tante.....
mhmhmhmh dunque ....uno a caso
ROBINHO? :D
a parte di scherzi...secondo me nn ci sarebbe niente di male a giocare anke con due punte tipo gila e pippo insieme....
se sono in forma ogni palla che arriva in area all'80% è gol....
Si si...ma qlcn deve farla arrivare...ossia dietro si devono svegliare :O (e t'ho fatto anche la rima :Prrr: )
Questo implica un certo giocatore....INHO :D
si in effetti gila pippo e RVN sono prime punte pure.....
sheva io l'ho sempre considerato una seconda punta anke se con l'albero di natale va a nozze cmq.....
a questo punto di seconde punte in mente nn me ne vengono tante.....
mhmhmhmh dunque ....uno a caso
ROBINHO? :D
a parte di scherzi...secondo me nn ci sarebbe niente di male a giocare anke con due punte tipo gila e pippo insieme....
se sono in forma ogni palla che arriva in area all'80% è gol....
E per dirla tutta, resto convinto del fatto che Pippo è l'unico che va a prendere certi palloni. In ogni caso, più ce n'è, meglio è.
Si si...ma qlcn deve farla arrivare...ossia dietro si devono svegliare :O (e t'ho fatto anche la rima :Prrr: )
Questo implica un certo giocatore....INHO :D
Inho, per quanto tutti qui dentro sognino di vederlo in rossonero, costa davvero troppo, se sono considerati troppi anche i 25 milioni per Gilardino.
marcolan
28-06-2005, 23:32
Inho, per quanto tutti qui dentro sognino di vederlo in rossonero, costa davvero troppo, se sono considerati troppi anche i 25 milioni per Gilardino.
Sta storia di Ronaldinho un po' ha stufato pero'!
Tanto non lo vendono, pensiamo a gente prendibile.
Sta storia di Ronaldinho un po' ha stufato pero'!
Tanto non lo vendono, pensiamo a gente prendibile.
http://www.antichipopoli.com/image/stufato.jpg
pochi uomini mercato, il che significa che non c'è trippa per gatti :fagiano:
pochi uomini mercato, il che significa che non c'è trippa per gatti :fagiano:
http://www.bassaparmense.it/immagini/Prodotti/trippa.jpg
Ma un piatto un tantino più estivo no, eh?! :stordita:
http://www.bassaparmense.it/immagini/Prodotti/trippa.jpg
Ma un piatto un tantino più estivo no, eh?! :stordita:
Fagioli con le cotiche? Cotechino? Un bel minestrone?
:stordita:
Fagioli con le cotiche? Cotechino? Un bel minestrone?
:stordita:
Polenta e funghi?!
Polenta e funghi?!
Non è stagione di funghi, a meno che non vivi a Edimburgo. :asd:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91996
Piersilvio Berlusconi: "Prevale la razionalità"
Il vicepresidente di Mediaset interviene sul caso Gilardino
COLOGNO MONZESE (Mi) - Sulla caccia a Gilardino da parte del Milan interviene anche il figlio di Silvio Berlusconi, Piersilvio. Il vicepresidente di Mediaset, in occasione della presentazione del palinsesto televisivo, ha risposto anche alle domande sui rossoneri: "Credo che anche per i giocatori sia arrivata la fine di certi livelli di esagerazione. Anche al Milan ora sta prevalendo la razionalità. Come tifoso comunque è chiaro che non smetto di sperare....".
Sul fatto che nn venga credo che pochi di noi abbiano dubbi....io dicevo tanto per dire. E cmq sia i 25 mln che berlusconi dice essere troppi...lo sono per gilardino. Secondo te se inho costasse 50ml nn gli abvrebbe gia fatto un offerta? ;)
O a qls altro giocatore che se li sarebbe potuti meritare chiaro.
Intendeva dire che se si comincia a valutare gente come gilardino 40mln stiam freschi. (senza nulla togliere al gila chiaramente...solo che ha 23 anni,ha fatto 1 SOLA grande stagione e..secondo me nn e ancora in grado di farci fare il tanto sospirato salto di qualita che ci si era promesso. Imho chiaramente eh...nn mi magnate vivo ora :D )
Che poi possa diventare il centravanti piu forte del campionato italiano be...nn gli manca molto e tuitti lo speriamo. :O
Piersilvio Berlusconi: "Prevale la razionalità"
Il vicepresidente di Mediaset interviene sul caso Gilardino
COLOGNO MONZESE (Mi) - Sulla caccia a Gilardino da parte del Milan interviene anche il figlio di Silvio Berlusconi, Piersilvio. Il vicepresidente di Mediaset, in occasione della presentazione del palinsesto televisivo, ha risposto anche alle domande sui rossoneri: "Credo che anche per i giocatori sia arrivata la fine di certi livelli di esagerazione. Anche al Milan ora sta prevalendo la razionalità. Come tifoso comunque è chiaro che non smetto di sperare....".
Sono discorsi che mi fanno solo incazzare, come se lui non sapesse niente di quello che sta succedendo e di quello che stanno facendo Galliani e Braida.
Ma mi faccia il piacere!!! :mad:
Oggi Dalla Bona alla Samp?
29 06 2005
Oggi dovrebbe esser il giorno della cessione di Samuele Dalla Bona dal Milan alla Sampdoria.
Il giocatore, che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Lecce, dovrebbe firmare un triennale con i blucerchiati, che per assicurarselo verseranno circa 2 milioni di euro nelle casse rossonere.
Finalmente una cessione :yeah:
Sembra che la notizia riguardante van Nistelrooy sia confermata
Scambio Tomasson-Van Nistelrooy?
29 06 2005
Le difficoltà emerse recentemente nella caccia a Gilardino avrebbero spinto il Milan a sondare il terreno con il Manchester per verificare la possibilità di acquistare Ruud Van Nistelrooy.
I Red Devils sarebbero disponibili a cedere la loro punta, da tempo in rapporti tutt'altro che eccellenti con il manager Alex Ferguson, e avrebbero chiesto 15 milioni di euro o 5 milioni più il cartellino di Jon-Dahl Tomasson, attaccante che piace molto alla dirigenza mancuniana.
Al momento il Milan avrebbe preso atto della richiesta del Manchester e valuterà la situazione nei prossimi giorni, anche alla luce della trattativa per Gilardino.
Sul fatto che nn venga credo che pochi di noi abbiano dubbi....io dicevo tanto per dire. E cmq sia i 25 mln che berlusconi dice essere troppi...lo sono per gilardino. Secondo te se inho costasse 50ml nn gli abvrebbe gia fatto un offerta? ;)
O a qls altro giocatore che se li sarebbe potuti meritare chiaro.
Intendeva dire che se si comincia a valutare gente come gilardino 40mln stiam freschi. (senza nulla togliere al gila chiaramente...solo che ha 23 anni,ha fatto 1 SOLA grande stagione e..secondo me nn e ancora in grado di farci fare il tanto sospirato salto di qualita che ci si era promesso. Imho chiaramente eh...nn mi magnate vivo ora :D )
Che poi possa diventare il centravanti piu forte del campionato italiano be...nn gli manca molto e tuitti lo speriamo. :O
Beh, 46 gol in due stagioni solo in campionato non sonodi una semplice promessa, ma di una promessa mantenuta, secondo me.
Oggi Dalla Bona alla Samp?
29 06 2005
Oggi dovrebbe esser il giorno della cessione di Samuele Dalla Bona dal Milan alla Sampdoria.
Il giocatore, che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Lecce, dovrebbe firmare un triennale con i blucerchiati, che per assicurarselo verseranno circa 2 milioni di euro nelle casse rossonere.
Finalmente una cessione :yeah:
Certo che la storia di Dalla Bona al Milan è tutto un mistero... :boh:
Finchè non vedo, non credo! :O
5 milioni più tomasson sarebbe un affarone :eek:
Come va purcelloz?
Zola dà l'addio al calcio (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92017)
Come va purcelloz?
bene :flower:
in attesa delle ferie :D
tu? :O
bene :flower:
in attesa delle ferie :D
tu? :O
Va!
Va!
segnalati entrambi per ot :O
Beh, 46 gol in due stagioni solo in campionato non sonodi una semplice promessa, ma di una promessa mantenuta, secondo me.
Diciamo che forse la verita sta in mezzo va :D ù
Cosi siam tutti piu contenti :O
Nulla toglie pero che vorrei assolutamente vedere anche io il gila al milan....con degli assist man come inostri dietro...ci sarebbe da divertirsi :cool:
INZAGHI: 'Il mio unico pensiero è guarire'
MILANO - La rassegna stampa di oggi, mercoledì 29 giugno 2006, si limita alle dichiarazioni rilasciate da Pippo Inzaghi a Tuttosport: 'Il mio unico pensiero in questo momento è dimostrare d'essere guarito. Quanto alla concorrenza, aiuta. I giocatori bravi sono bene accetti. Ci saranno numerose partite. Nessuno pretende di giocarne 40 all'anno: ne bastano 25, ma di qualità. Mancano due mesi al campionato: per la prima volta ho veramente il tempo di recuperare al meglio, senza l'ansia di dovere e di volere scendere in campo. Ho già cominciato ad allenarmi. Sto seguendo alla lettera di programma di Meersseman per presentarmi al raduno del 14 luglio in buone condizioni. Presto mi raggiungerà un preparatore. Per ora lavoro in acqua e sulla sabbia. Si tratta di ricostruire una gamba (la sinistra), riacquistare il tono muscolare. Ritrovato quello tornerò come prima, m'ha detto il professor Martens. Nell'ultima visita ha constatato che il ginocchio è ok, mentre la caviglia è a posto da tempo'.
ronaldovieri
29-06-2005, 11:46
ma il manchester ha assunto topo gigio come responsabile di mercato? :D
o hanno preso lezioni da branca e company :mad:
Bene bene...pippo per me e sempre stato un grande :)
Ok avra un po i piedi a banana ( :p ) ma è uno dei pochi che si butta sopra al pallone come se fosse na bella gnocca :D
Grande pippo :)
ho hanno preso lezioni da branca e company :mad:
Everyman
29-06-2005, 11:54
:incazzed: :O
ho hanno preso lezioni da branca e company :mad:
:eekk: :eekk:
:incazzed: :read:
ronaldovieri
29-06-2005, 11:58
:eekk: :eekk:
:incazzed: :read:
'naggia cambia il quoteeeeeee :p
vedi quando nomino branca che succede :mad:
INZAGHI: 'Il mio unico pensiero è guarire'
MILANO - La rassegna stampa di oggi, mercoledì 29 giugno 2006, si limita alle dichiarazioni rilasciate da Pippo Inzaghi a Tuttosport: 'Il mio unico pensiero in questo momento è dimostrare d'essere guarito. Quanto alla concorrenza, aiuta. I giocatori bravi sono bene accetti. Ci saranno numerose partite. Nessuno pretende di giocarne 40 all'anno: ne bastano 25, ma di qualità. Mancano due mesi al campionato: per la prima volta ho veramente il tempo di recuperare al meglio, senza l'ansia di dovere e di volere scendere in campo. Ho già cominciato ad allenarmi. Sto seguendo alla lettera di programma di Meersseman per presentarmi al raduno del 14 luglio in buone condizioni. Presto mi raggiungerà un preparatore. Per ora lavoro in acqua e sulla sabbia. Si tratta di ricostruire una gamba (la sinistra), riacquistare il tono muscolare. Ritrovato quello tornerò come prima, m'ha detto il professor Martens. Nell'ultima visita ha constatato che il ginocchio è ok, mentre la caviglia è a posto da tempo'.
ma non doveva essere guarito da tempo???
questo voleva giocare la :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: e invece sta ancora pensando a guarire un mese dopo!!!! :doh: :doh: :doh:
ma non doveva essere guarito da tempo???
questo voleva giocare la :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: e invece sta ancora pensando a guarire un mese dopo!!!! :doh: :doh: :doh:
Li dice che è guarito... non farti fregare dal titolo! ;)
'naggia cambia il quoteeeeeee :p
vedi quando nomino branca che succede :mad:
:nonsifa: Quanto paghi? :O
Everyman
29-06-2005, 13:08
o hanno preso lezioni da branca e company :mad:
Dubito che Ruud VN lasci il manchester united. E se lo vendono ci dovrebbe essere un motivo ben valido.
Non sono il secondo club al mondo mica per caso. Certo, l'inter e' l'inter, sempre e solo al numero 1. In Italia e nel mondo. Da sempre e per sempre.
Forza inter
ronaldovieri
29-06-2005, 13:21
Dubito che Ruud VN lasci il manchester united. E se lo vendono ci dovrebbe essere un motivo ben valido.
Non sono il secondo club al mondo mica per caso. Certo, l'inter e' l'inter, sempre e solo al numero 1. In Italia e nel mondo. Da sempre e per sempre.
Forza inter
non per niente siamo i campioni d'italia :ciapet:
marcolan
29-06-2005, 13:27
Controlli a sorpresa nella prossima Champions
Annuncio Uefa: test antidoping per più di 950 calciatori
NYON (Svizzera) - I giocatori impegnati nella
Champions League 2005/06 dovranno sottoporsi a test antidoping a sorpresa oltre che a quelli in occasione delle partite. Lo ha annunciato la Uefa, spiegando che i controlli coinvolgeranno più di 950 calciatori. "Vogliamo mandare un chiaro messaggio - ha detto Lars-Christer Olsson, direttore esecutivo dell'Uefa - questa misura sarà un deterrente per tutti coloro che hanno
intenzione di utilizzare sostanze vietate". Secondo le nuove norme entrate in vigore l'1 giugno, i test potranno riguardare anche il sangue.
Per le italiane in genere secondo me è una buona notizia.
Everyman
29-06-2005, 13:31
non per niente siamo i campioni d'italia :ciapet:
Ma come avete fatto ad essere campioni d'Italia per 15 anni consecutivi?
Magari fossimo cosi' forti come voi. Si vede che avete una dirigenza con due palle cosi' e giocatori sempre ottimi!!!
Non dico di vincere lo scudo costantementecome voi, ma da milanista chiedo solo di vincere un derby. Uno solo. Magari con un gol culoso che possa infrangere la vostra imbattibiliata' stagionale. Eh, i sogni...
Rosico :O
Gianfranco Zola si ritira
Ma... ma... era già solo 1,60... :stordita:
Ok, ok, è un'ignobile stronzata...
Onore a un grande del calcio che appende i tacchetti al chiodo
Il Trofeo TIM arriva alla quinta edizione
29 Giugno 2005
TIM, già sponsor della lega calcio e della serie A, presenta la quinta edizione del suo trofeo che vedrà Juventus, Milan e Inter sfidarsi in un triangolare con partite di 45 Minuti. Il "Trofeo TIM" si terrà il 20 Luglio allo stadio Nereo Rocco di Trieste che già aveva ospitato le ultime due edizioni del torneo.
I tifosi potranno seguire le partite anche in TV, con la diretta di Canale 5 e votare via SMS, al costo di 1 Euro, il calciatore preferito che riceverà una targa d'argento al termine del torneo.
I proventi degli SMS saranno destinati ad associazioni benefiche indicate dalle squadre partecipanti.
Nei giorni precedenti al torneo, inoltre, saranno presentati altri servizi wireless che consentiranno ai clienti TIM di seguire i momenti più emozionanti del trofeo sul proprio telefonino.
marcolan
29-06-2005, 13:50
Inter: Solari, manca solo l`ufficialità 29/06/2005 12:19.52
I milanesi hanno acquisito il cartellino del giocatore per 12 milioni d’euro
(DS) - Milano, 29 giugno - Dall’Argentina la stampa locale annuncia che Santiago Solari ha finalmente raggiunto un accordo con l’Inter, anche se ancora manca l`ufficialità. ‘El Indiecito’ com’è conosciuto nel suo paese, sarà legato ai nerazzurri per tre anni (accordo sulla base di 2,3 milioni di euro) e dovrà presentarsi all’Inter il 9 luglio per firmare il contratto, sempre secondo la stampa argentina.
Si è saputo anche che i milanesi hanno acquisito il cartellino del giocatore per 12 milioni d’euro. In questo modo l’Inter corona un suo grande desiderio, quello di portare ad Appiano l’argentino ex River Plate, in forza al Real Madrid.
12 milioni?? Spero che non sia vero...
(DS) - Milano, 29 giugno - Dall’Argentina la stampa locale annuncia che Santiago Solari ha finalmente raggiunto un accordo con l’Inter, anche se ancora manca l`ufficialità. ‘El Indiecito’ com’è conosciuto nel suo paese, sarà legato ai nerazzurri per tre anni (accordo sulla base di 2,3 milioni di euro) e dovrà presentarsi all’Inter il 9 luglio per firmare il contratto, sempre secondo la stampa argentina.
Si è saputo anche che i milanesi hanno acquisito il cartellino del giocatore per 12 milioni d’euro. In questo modo l’Inter corona un suo grande desiderio, quello di portare ad Appiano l’argentino ex River Plate, in forza al Real Madrid.
12 mln?! :eek: Ma quanti anni ha?
12 mln?! :eek: Ma quanti anni ha?
E' del 1976.
ronaldovieri
29-06-2005, 14:05
sicuramente sono troppi
forse quei genialoidi che abbiamo gli hanno condonato i soldi che ci devono ancora per ronnie
sicuramente sono troppi
forse quei genialoidi che abbiamo gli hanno condonato i soldi che ci devono ancora per ronnie
Non credo, anche se all'atto pratico il saldo verrà pagato da voi stessi.
E' del 1976.
29 anni... Mi paiono un po' tantini 12 mln...
ronaldovieri
29-06-2005, 14:11
Non credo, anche se all'atto pratico il saldo verrà pagato da voi stessi.
uhmm :mbe:
uhmm :mbe:
Cioè: 12 milioni per Solari sono un po' tantini, ma il Real ve ne deve ancora quanti per Ciccionaldo? Per fare un esempio diciamo che vi devono ancora 6 milioni.
Solari vale sicuramente più di 6 milioni, ma per l'esempio va bene. Ecco, invece di dare 6 milioni per Solari, ne avete dati 12, 6 dei quali vi verranno restituiti per il saldo di Ronaldo (però in due rate...).
ronaldovieri
29-06-2005, 14:16
Cioè: 12 milioni per Solari sono un po' tantini, ma il Real ve ne deve ancora quanti per Ciccionaldo? Per fare un esempio diciamo che vi devono ancora 6 milioni.
Solari vale sicuramente più di 6 milioni, ma per l'esempio va bene. Ecco, invece di dare 6 milioni per Solari, ne avete dati 12, 6 dei quali vi verranno restituiti per il saldo di Ronaldo (però in due rate...).
si si avevo capito e che non mi piace il metodo :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92047
Un mezzo milioncino in più nelle casse? Tra lui e Dalla Bona abbiamo pagato metà Van Nistelrooy!
Un mezzo milioncino in più nelle casse? Tra lui e Dalla Bona abbiamo pagato metà Van Nistelrooy!
Finalmente un po' di pulito!
Finalmente un po' di pulito!
Era ora! ;)
non possiamo cedere a titolo definitivo cuoce all Inter Club? :O :oink:
Per finire di pagare RVN?
Ci sto!
Everyman
29-06-2005, 15:45
Ma quanti numeri "9" sono compresi in un libro di 100 pagine (da 1 a 100)???
rispondete all'indovinello (che tra l'altro e' oldissimo) :O
11
:mbe:
:spam:
Che noiosa questa campagna acquisti .. a parte Van Bommel non abbiamo preso nessuno :D
Che noiosa questa campagna acquisti .. a parte Van Bommel non abbiamo preso nessuno :D
Fortuna che c'è Bobbel! :O
In compenso abbiamo regalato o prestato un sacco di gente!
Baraldi: "Domani la cessione del Parma"
L'a.d. degli emiliani: "Poi comincerà il nostro mercato"
ROMA - "La trattativa per la cessione del Parma si dovrebbe concludere domani". A confermare l'indiscrezione fornita da una radio svizzera sull'imminente acquisto del club emiliano da parte dell'imprenditore Gaetano Valenza è l'ex amministratore delegato Luca Baraldi. "Una volta conclusa la cessione sarà possibile affrontare le diverse trattative di mercato. Con la Lazio, per esempio, si è iniziato a discutere di Bolano e Siviglia". Baraldi, che è stato amministratore delegato anche del club biancoceleste, rivela anche che, prima dell'acquisto di Lotto si era fatto avanti anche qualcun altro: Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi.
Inzaghi: un assist a Gilardino
Pippo: E' un ottimo giocatore: con rinforzi così noi siamo contenti, perché possono aiutarci a vincere. A me basterebbe giocare 20 gare, ma essere decisivo"
MILANO, 29 giugno 2005 - "Gilardino? Ben venga. Io? Mi interessano soprattutto i successi di squadra: mi basterebbe giocare 20 partite, ma in quelle essere determinante". Pippo Inzaghi spiazza tutti, alla sua maniera, come davanti al portiere. Chi paventava mugugni o apprensioni di Super Pippo, che rischia di ritrovarsi in casa il centravanti del Parma e della Nazionale come scomodo concorrente per una maglia da titolare (non scordiamoci che in attacco il Milan ha anche un certo Shevchenko), dovrà rivedere le sue posizioni.
Gli anni passano, l'esperienza va di pari passo con la saggezza, e l'attaccante rossonero lascia da parte, perlomeno a parole, egoismi e interessi personali. La prossima stagione per lui deve essere quella del rilancio, dopo i tanti, troppi infortuni, che ne hanno condizionato il rendimento negli ultimi sfortunati 12 mesi, culminati con la doppia delusione di Champions League (esclusione anche dalla panchina e rocambolesca sconfitta). Pippo sa che l'agognata rinascita non può prescindere dalla salute e dai successi di squadra. Che amplificano anche quelli individuali.
E così la sua vacanza è sinonimo di sole, mare, spiaggia e ombrelloni, ma anche, se non soprattutto, di lavoro. Pippo si sta preparando per essere pronto in vista del raduno rossonero, fissato per il 14 luglio. "Dopo quello che ho passato lo scorso anno mi sembra il minimo - dice la punta, che si appresta a cominciare la quinta annata con il Diavolo -. Ho tanta voglia di ricominciare, il richiamo del Milan è forte. Purtroppo la stagione passata sono mancato in tante partite importanti, adesso voglio rifarmi". Intanto, però, la società di via Turati si sta muovendo sul mercato. In particolare in attacco. Crespo è infatti in bilico tra Milano e Londra: il Chelsea di Abramovich è pronto ad accoglierlo come figliol prodigo. Gilardino è il nome più gettonato per sostituire Valdanito. "Un ottimo giocatore, giovane - dice Inzaghi - e quando arrivano calciatori importanti noi siamo sempre contenti perchè possono aiutarci a vincere".
Un assist più da Kakà che da Inzaghi. E Super Pippo? "L'unica cosa che mi interessa è stare bene. Quando sono stato bene credo di avere dimostrato qualcosa. Se adesso come adesso Gilardino è più forte di me? Sì: io non posso scendere in campo, lui gioca e segna. Ma, sia chiaro, anche se dovesse arrivare al Milan non sarà mai una gara tra noi due. A 32 anni capisci che certe cose, a cominciare dai gol, passano in secondo piano di fronte ai successi che può ottenere la squadra. Io sono un attaccante, per me le reti sono importanti, devo farne, ma quello che mi interessa di più è che a vincere sia il Milan. Spero di fare anche solo 20 partite all'anno, ma in quelle di essere determinante. I premi che sto ricevendo ora sono tutti per quello che ho fatto, è ora che aggiorni un po' il mio archivio". Nemmeno una rete nello scorso campionato, appena una in Champions League: contro il Celtic Glasgow. Ma Inzaghi non si dispera. Ha tempo per recuperare. "Ho un contratto con il Milan fino al 2009 e ho intenzione di onorarlo. Togliendomi altre soddisfazioni".
the_unforgiven
29-06-2005, 16:21
ho letto ora la dichiarazione di pierIlvio......che telenovela....
eppure 25mln nn mi sembrano proprio TROPPI per una squadra che fattura 280mln € annui.....mica stiamo pagando 25mln bazzani! :rolleyes:
o solari :asd:
Everyman
29-06-2005, 16:24
11
assolutamente no :O
nessuno che indovina?
ripeto il quiz del secolo:
quanti numeri "9" sono compresi in un libro di 100 pagine (da 1 a 100)???
saluti
assolutamente no :O
nessuno che indovina?
ripeto il quiz del secolo:
quanti numeri "9" sono compresi in un libro di 100 pagine (da 1 a 100)???
saluti
Se il numero "9" deve stare da solo allora 1 volta
Se può stare anche con altri allora lo trovi una volta in 9, 19, 29, 39, 49, 59 ,69 ,79, 89 e due volte in 99, quindi 11 volte.
Se invece non intendi soltanto i numeri di pagina, e il libro è un libro di matematica, allora potrebbe essere qualsiasi numero.
cibulina sucks! :O
Ci sto!
Vabbeh, non ci stai dicendo nulla di n'uovo! :O
Se invece non intendi soltanto i numeri di pagina, e il libro è un libro di matematica, allora potrebbe essere qualsiasi numero.
Ma potrebbe anche essere un libro sul calcio, e pure in tal caso i "numeri nove" potrebbero essere indefiniti.
Vabbeh, non ci stai dicendo nulla di n'uovo! :O
Vado a vedere lo Sporc su MaiinpiùdiDue!
Coyote74
29-06-2005, 17:54
Ragazzi, la cifra 9 compare 20 volte. :)
Anche io ero caduto nel tranello e di getto avevo detto 11, ma mi sbagliavo :p
Braida ha negato pubblicamente che sia in piedi una trattativa per Van Nistelrooy, defininendolo un ottimo giocatore ma dicendo che è del Manchester... pareva abbastanza convincente, a mio avviso. Vediamo un po'!
grendinger
29-06-2005, 18:05
Se il numero "9" deve stare da solo allora 1 volta
Se può stare anche con altri allora lo trovi una volta in 9, 19, 29, 39, 49, 59 ,69 ,79, 89 e due volte in 99, quindi 11 volte.
Ti sei dimenticato:
90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 !!!
Ahi ahi ahi...
:D:D:D
Ciauz
grendinger
29-06-2005, 18:07
Braida ha negato pubblicamente che sia in piedi una trattativa per Van Nistelrooy, defininendolo un ottimo giocatore ma dicendo che è del Manchester... pareva abbastanza convincente, a mio avviso. Vediamo un po'!
Quindi, come da tradizione italiota, a secca smentita corrisponde velata conferma...
;)
Ciauz
Quindi, come da tradizione italiota, a secca smentita corrisponde velata conferma...
;)
Ciauz
:sperem:
marcolan
29-06-2005, 22:53
UP.
Vista parte della finale Bra-Arg 4-1
A parte i soliti noti, ci sarebbe un esterno destro, Cicinho, che mi è parso molto buono. Potrebbe essere il dopo Cafu.
UP.
Vista parte della finale Bra-Arg 4-1
A parte i soliti noti, ci sarebbe un esterno destro, Cicinho, che mi è parso molto buono. Potrebbe essere il dopo Cafu.
Ho sentito che è stata una partita senza storia... Adriano, Kakà, Adriano e Inho in gol... :sbav:
marcolan
29-06-2005, 23:04
Ho sentito che è stata una partita senza storia... Adriano, Kakà, Adriano e Inho in gol... :sbav:
Contro quelli la' tutte le partite sono senza storia.
E il nostro bimbo ne fa parte alla grande!
Contro quelli la' tutte le partite sono senza storia.
E il nostro bimbo ne fa parte alla grande!
Dici? Peccato che Ricky quest'anno sia parso un po' appannato... magari con Inho ritroverebbe la via della samba... :stordita: :oink:
:cry:
marcolan
29-06-2005, 23:11
Dici? Peccato che Ricky quest'anno sia parso un po' appannato... magari con Inho ritroverebbe la via della samba... :stordita: :oink:
:cry:
E' indubbio che con loro gioca medimente meglio, è tutto un sistema di gioco più spensierato che lo favorisce.
E' indubbio che con loro gioca medimente meglio, è tutto un sistema di gioco più spensierato che lo favorisce.
Credo soprattutto che non abbia ordini di copertura in nazionale... mentre al milan toccano anche quelli!
marcolan
29-06-2005, 23:16
Credo soprattutto che non abbia ordini di copertura in nazionale... mentre al milan toccano anche quelli!
Già. Comunque la cosa impressionante è che hanno giocatori grandissimi e per di più giovani!
Già. Comunque la cosa impressionante è che hanno giocatori grandissimi e per di più giovani!
Ci sarebbe da prenderne un bel mazzetto vah... ;)
bello il gol del bimbo? :bimbo:
Ci sarebbe da prenderne un bel cazzetto vah... ;)
ebbasta :eek:
Quincy_it
30-06-2005, 07:25
Molto. :)
Ma anche il primo di Adriano è da :eek:
E' vero. Credo però che con una attenta difesa sarebbero arginabili e forse battibili: una squadra alla "Capello" forse riuscirebbe a spuntarla...
Ti sei dimenticato:
90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 !!!
Ahi ahi ahi...
:D:D:D
Ciauz
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Curiosona! :O
Ronaldo al Milan: «Prendimi»
MERCATO - Ma i rossoneri puntano su Gilardino. Toni e Iaquinta sognano i viola. Cassano: tutto fermo
Ronaldo chiama il Milan, Gilardino aspetta il cambio di proprietà del Parma per conoscere il proprio futuro; Toni e Iaquinta spingono per la Fiorentina, Corradi sogna di tornare in Italia; Vieri, come tutte le estati, è protagonista di un intrigo. Il mercato, insomma, ruota intorno agli attaccanti. Ronaldo, stufo del Real Madid, continua a proporsi ai rossoneri. Che, per la verità , prendono tempo. Silvio Berlusconi, se da una parte è lusingato dalle advances del brasiliano, dall'altra - in accordo con i suoi dirigenti - gli preferirebbe Gilardino. Per il quale bisognerà però aspettare il cambio di proprietà del Parma, atteso per la giornata di oggi. Il Milan crede ancora di poter raggiungere il centravanti della nazionale, suo primo obiettivo, ma non perde di vista le alternative. Ronaldo, appunto, è una di queste, anche se la volontà del brasiliano si scontra con quella del suo datore di lavoro, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che di cedere il Fenomeno non sembra avere nessuna voglia.
Nella lista di Galliani c'è anche l'olandese Van Niste-lrooy del Manchester United. Nella prestigiosa lista rossonera ci sono poi i nomi di Toni del Palermo e di Iaquinta dell'Udinese, sui quali però sta lavorando con maggior determinazione la Fiorentina. I viola, abbandonato Miccoli alle buste, cercano una punta centrale, o meglio due, considerato che anche Riganò è in partenza (Napoli e Mantova in pole position). Iaquinta è il primo della lista viola, ma tra domanda e offerta ballano 5 milioni di euro (15 a 10). Toni è ancora più difficile da raggiungere, perchè il presidente Zamparini non intende cederlo. Al posto di Riganò potrebbe arrivare Bernardo Corradi dal Valencia, per il quale si sono raffreddate le piste che portano al Maiorca e al Genoa. L'ex laziale è però nei piani del neopromosso Torino. Lui, in vacanza in Sardegna, aspetta la telefonata giusta.
Christian Vieri ha fatto il punto del suo futuro con il suo procuratore a Milano, ed è subito ripartito per la Sardegna. L'Inter per il momento non gli ha proposto la rescissione del contratto (con conseguente liquidazione di tutte le pendenze economiche) e lui non intende prendere in considerazione questa ipotesi. Soltanto in presenza di un'offerta adeguata potrebbe togliere il disturbo con 12 mesi di anticipo sulla scadenza. Del fatto che Mancini non lo voglia più, non sembra curarsene troppo.
Milan choc: "Compriamo Van Nistelrooy"
L'olandese è la prima alternativa al complicato affare Gilardino
18:41 29-06-2005 di Ilario Imparato
Certamente al Presidente Berlusconi non si può accusare mancanza di gusto. Pare che l'ordine tassativo dato a Braida di interessarsi seriamente all'olandese sia partito proprio dalla cupola rossonera.
L'affare Gilardino si complica ogni giorno di più, e i vertici milanisti intendono coprirsi le spalle con l'asso del Manchester ormai in rotta con Sir Ferguson.
La richiesta economica inglese è chiara: 16 milioni di euro sull'unghia.
Il costo relativamente basso farebbe pensare immediatamente alle condizioni fisiche per niente ottimali dell'ultimo Van Nistelrooy, ma in casa Milan già si pensa ad inserire il danese Tomasson nella trattativa ben avviata.
Ariedo Braida resta in agguato.
Rimini: Calcio. Dopo Cascione e Valiani arriva anche dal Milan la punta Rabito
Dopo aver riscattato Docente e acquistato, con la formula della comproprietà, i centrocampisti della Pistoiese Cascione e Valiani, il Rimini ha comprato a titolo definitivo il 25enne attaccante del Milan Andrea Rabito:
www.riminicalcio.com reduce da quattro stagioni consecutive in serie B, con le maglie di Livorno, Modena e Sampdoria, L'anno scorso ha collezionato 20 presenze nella Ternana, segnando un solo gol.
Altri 250 mila eurozzi in cassa?
Rimini: Calcio. Dopo Cascione e Valiani arriva anche dal Milan la punta Rabito
Dopo aver riscattato Docente e acquistato, con la formula della comproprietà, i centrocampisti della Pistoiese Cascione e Valiani, il Rimini ha comprato a titolo definitivo il 25enne attaccante del Milan Andrea Rabito:
www.riminicalcio.com reduce da quattro stagioni consecutive in serie B, con le maglie di Livorno, Modena e Sampdoria, L'anno scorso ha collezionato 20 presenze nella Ternana, segnando un solo gol.
Altri 250 mila eurozzi in cassa?
Dove hai letto la cifra? Pare proprio che stiamo raschiando il fondo del barile! :D
Milan, schiarita per Gilardino e Crespo
29 06 2005
Dopo tanto penare, il Milan potrebbe finalmente chiudere, forse già in questa settimana, la trattativa per portare Alberto Gilardino in rossonero e tenere Hernan Crespo ancora a Milanello.
Dopo una fase di mercato difficoltosa - vedi altissime richieste del Parma e relative dichiarazioni di Berlusconi o il momentaneo "raffreddamento" del rapporto con il Chelsea - sembra infatti che nelle ultime ore tutti i tasselli del puzzle milanista stiano andando al posto giusto.
Partiamo da Crespo. Come sanno anche i sassi, l'argentino non vuole tornare a Londra e il Chelsea, dopo aver provato a fare il gioco duro, sembra essersi rassegnata a lasciare il giocatore per un altro anno in prestito al Milan con l'ingaggio (ridotto) pagato interamente dai rossoneri anche perché deciso a puntare su Michael Owen del Real Madrid.
In cambio di questa cortesia, il Chelsea ha già avuto granzie per uno sconto su Kakha Kaladze: inizialmente valutato 13 milioni di euro da Adriano Galliani, il terzino georgiano verrà ceduto per una cifra intorno ai 6-7, praticamente alla metà della quotazione iniziale.
Il discorso dei prezzi ci porta direttamente agli ultimi sviluppi della situazione di Alberto Gilardino: il passaggio del Parma alla nuova proprietà non si è ancora formalizzato (si parla di giovedì) e in Emilia si sta pensando di cedere in ogni caso l'attaccante per migliorare il bilancio societario (si ricomincerà a trattare venerdì).
La richiesta dei ducali sarebbe intanto scesa sui 30 milioni di euro (guardacaso proprio la valutazione fatta da alcuni dell'intero club ducale) e il Milan ha già pianificato la cessione di alcuni elementi della rosa per incassare denaro liquido da reinvestire sul bomber.
Kaladze, come detto, sarà venduto per 6-7 milioni di euro, Donadel è stato ceduto alla Fiorentina per 1.2, Dhorasoo finirà in Francia per 3 milioni (al Marsiglia o al PSG) e Abbiati lascerà sicuramente Milano (Samp, Palermo o Genoa tra le probabaili destinazioni) per 4 milioni di euro.
A questi 15 milioni di euro dovrebbero aggiungersene un paio per il passaggio di Dalla Bona alla Sampdoria e almeno 8-10 per la cessione di Tomasson (molte richieste dall'estero), per un totale che si aggira intorno ai 25-27, poco meno della richiesta del Parma, e a quel punto la differenza dovrebbe essere colmata da una non esorbitante "donazione" del patron rossonero Silvio Berlusconi.
Il tutto per la gioia di Ancelotti, che l'anno prossimo avrà ai suoi servizi Shevchenko, Gilardino, Crespo e Inzaghi, affiancati, magari da una quinta punta. Per quella, però, il Milan tenderà a risparmiare...
Ma i soldi incassati con la campagna abbonamenti? Quelli dei diritti tv? Quelli della CL? Non si trovano 3 milioni li in mezzo? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ronaldo al Milan: «Prendimi»
MERCATO - Ma i rossoneri puntano su Gilardino. Toni e Iaquinta sognano i viola. Cassano: tutto fermo
Ronaldo chiama il Milan, Gilardino aspetta il cambio di proprietà del Parma per conoscere il proprio futuro; Toni e Iaquinta spingono per la Fiorentina, Corradi sogna di tornare in Italia; Vieri, come tutte le estati, è protagonista di un intrigo. Il mercato, insomma, ruota intorno agli attaccanti. Ronaldo, stufo del Real Madid, continua a proporsi ai rossoneri. Che, per la verità , prendono tempo. Silvio Berlusconi, se da una parte è lusingato dalle advances del brasiliano, dall'altra - in accordo con i suoi dirigenti - gli preferirebbe Gilardino. Per il quale bisognerà però aspettare il cambio di proprietà del Parma, atteso per la giornata di oggi. Il Milan crede ancora di poter raggiungere il centravanti della nazionale, suo primo obiettivo, ma non perde di vista le alternative. Ronaldo, appunto, è una di queste, anche se la volontà del brasiliano si scontra con quella del suo datore di lavoro, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che di cedere il Fenomeno non sembra avere nessuna voglia.
Nella lista di Galliani c'è anche l'olandese Van Niste-lrooy del Manchester United. Nella prestigiosa lista rossonera ci sono poi i nomi di Toni del Palermo e di Iaquinta dell'Udinese, sui quali però sta lavorando con maggior determinazione la Fiorentina. I viola, abbandonato Miccoli alle buste, cercano una punta centrale, o meglio due, considerato che anche Riganò è in partenza (Napoli e Mantova in pole position). Iaquinta è il primo della lista viola, ma tra domanda e offerta ballano 5 milioni di euro (15 a 10). Toni è ancora più difficile da raggiungere, perchè il presidente Zamparini non intende cederlo. Al posto di Riganò potrebbe arrivare Bernardo Corradi dal Valencia, per il quale si sono raffreddate le piste che portano al Maiorca e al Genoa. L'ex laziale è però nei piani del neopromosso Torino. Lui, in vacanza in Sardegna, aspetta la telefonata giusta.
Christian Vieri ha fatto il punto del suo futuro con il suo procuratore a Milano, ed è subito ripartito per la Sardegna. L'Inter per il momento non gli ha proposto la rescissione del contratto (con conseguente liquidazione di tutte le pendenze economiche) e lui non intende prendere in considerazione questa ipotesi. Soltanto in presenza di un'offerta adeguata potrebbe togliere il disturbo con 12 mesi di anticipo sulla scadenza. Del fatto che Mancini non lo voglia più, non sembra curarsene troppo.
IMHO Ronaldo e Van Nistelrooy dovrebbero essere in alternativa l'uno l'altro... non al posto di Gilardino. Gli attaccanti dovrebbero essere Sheva, Pippo e Gilardino più uno fra i due, considerando che Crespo non resterà a Milano e che Tomasson potrebbe (dovrebbe!) essere ceduto o inserito in una trattativa.
Io sinceramente prenderei Ronaldo fra i due...
Moutier: "Dhorasoo vuole il PSG"
29 06 2005
Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Jean-Michel Moutier, ha dichiarato che stanno continuando le trattative tra il cub francese e il Milan per Vikash Dhorasoo: dal canto suo, il giocatore vorrebbe trasferirsi a Parigi.
"Vijkash vuole venire al PSG e non penso che possa finire altrove in Francia - ha detto Moutier a "France Football" - Tuttavia la situazione potrebbe trascinarsi per qualche tempo: il nostro problema è che il Milan vuole un po' troppo per il cartellino del giocatore (3 milioni di euro, cfr). Certo, quando vedi che il Milan rifiuta 80 milioni di euro del Chelsea per Andrei Shevchenko, allora si capisce facilmente come sia difficile far cambiare idea ai rossoneri".
Dove hai letto la cifra? Pare proprio che stiamo raschiando il fondo del barile! :D
La sparo lì.
Se abbiamo dato via Donadel (che comunque è capitano della U21) per 1,2 milioni quanto pensi che possiamo chiedere a una neopromossa in serie B per Rabito?
Ma i soldi incassati con la campagna abbonamenti? Quelli dei diritti tv? Quelli della CL? Non si trovano 3 milioni li in mezzo? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Non credo proprio che il problema sia di 3 milioni... e neanche dei 20 raggranellati fino ad ora: Berlusconi è pronto a sborsare di tasca propria, si tratta di trovare l'accordo fra le società, con una valutazione che sia consona al valore del giocatore.
La sparo lì.
Se abbiamo dato via Donadel (che comunque è capitano della U21) per 1,2 milioni quanto pensi che possiamo chiedere a una neopromossa in serie B per Rabito?
Appunto... io pensavo anche qualcosa di meno!
Appunto... io pensavo anche qualcosa di meno!
L'incasso di un'amichevole estiva? :eek:
L'incasso di un'amichevole estiva? :eek:
+ o -...
Quincy_it
30-06-2005, 08:24
IMHO Ronaldo e Van Nistelrooy dovrebbero essere in alternativa l'uno l'altro... non al posto di Gilardino.[cut]
Io sinceramente prenderei Ronaldo fra i due...
Se Gila non dovesse arrivare, una punta vera ci serve come il pane. Ronaldo e Van Nistelrooy sarebbero ottime alternative. Tutto sta a vedere quale tra i due è pronto a farsi più panchine. ;)
Quincy_it
30-06-2005, 08:28
E questo chi è?
Futuro allenatore?
E questo chi è?
Futuro allenatore?
SArr ricordo di averlo visto con la maglia del Milan. Giovane difensore di fascia di colore di cui si parlava molto bene...
Se Gila non dovesse arrivare, una punta vera ci serve come il pane. Ronaldo e Van Nistelrooy sarebbero ottime alternative. Tutto sta a vedere quale tra i due è pronto a farsi più panchine. ;)
Come dicevo prima Ronaldo e RVN non possono essere un'alternativa a Gilardino, IMHO!
Ma voi siete pazzi!!!
Se li si recupera come stimoli e motivazioni, anche prendendo il magico Gilardino, non scommetterei su un duo titolare Shevchenko - Gilardino nemmeno mi puntassero una pistola alla tempia! :eek:
Ed il problema è che non scommetterei più nemmeno su Shevchenko titolare! :sbav:
Come dicevo prima Ronaldo e RVN non possono essere un'alternativa a Gilardino, IMHO!
NON dal punto di vista del calciomercato, e su questo sono d'accordo, ma dal punto di vista tecnico, se li si motiva adeguatamente, lo superano entrambi, anche solo per l'esperienza e la caratura internazionale che hanno! :eek:
NON dal punto di vista del calciomercato, e su questo sono d'accordo, ma dal punto di vista tecnico, se li si motiva adeguatamente, lo superano entrambi, anche solo per l'esperienza e la caratura internazionale che hanno! :eek:
Mah... IMHO contano anche motivazioni e fame di vittorie. Ronaldo e RVN sono campioni, ma a noi adesso serve davvero un Gilardino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.