PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

fab77
22-04-2005, 16:18
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ripetuto il sorteggio relativo alla griglia arbitrale B: a Collina era stata erroneamente preclusa l'eventuale direzione di Atalanta-Palermo. E Zamparini si infuria

FIRENZE, 22 aprile 2005 - Gli scherzi del computer, che possono diventare insidiosi come quelli di "Scherzi a parte", hanno fatto oggi una vittima illustre: Pierluigi Collina. I capricci del "cervellone", che per una volta finisce dietro la lavagna come il peggiore degli studenti, hanno costretto i designatori Bergamo e Pairetto e il notaio Tommaso Tavassi a ripetere il sorteggio relativo alla griglia arbitrale B.
Così l'arbitro di Viareggio, inizialmente precluso, a torto, per Atalanta-Palermo (e nel corso del sorteggio, ironia del destino, la pallina con il suo nome era stata estratta proprio per la gara fra i bergamaschi e i siciliani, ma è stata poi rimessa dentro, proprio per via della presunta preclusione stabilita dal computer) è stato oggetto di un doppio sorteggio. Prima si è trovato a dirigere Chievo-Cagliari, poi, una volta stabilito che non c'erano motivi validi dietro la sua preclusione per Atalanta-Palermo, è stato deciso di ripetere il sorteggio relativo appunto alla griglia B, quella dove stavolta era stato inserito lo stesso Collina. Il quale è uscito abbinato al posticipo del torneo cadetto Ascoli-Genoa in programma il 25 aprile alle 20.45.
I motivi che giustificano una preclusione arbitrale per una determinata partita in calendario sono tre: la direzione di una delle due squadre nel turno precedente, l'aver arbitrato una squadra già in sei occasioni (limite massimo), l'abitare (come sezione) nella provincia di una delle squadre che si vanno ad arbitrare. E nessuno dei casi suddetti riguardava l'accoppiata Collina-Atalanta-Palermo.
Il caso Collina ha fatto infuriare Zamparini, patron del Palermo, che si è lamentato con Carraro per quanto avvenuto, chiedendo il ripristino del primo sorteggio. Tutti gli abbinamenti inizialmente estratti nella griglia B, che stavolta comprendeva ben 10 gare (cinque di A e cinque del torneo cadetto), sono infatti saltati e per correttezza si è svolto nuovamente il sorteggio con i due designatori e i loro collaboratori costretti a riporre nelle due urne le palline delle 10 partite e degli altrettanti arbitri inseriti in tale fascia.
Ecco cosa è cambiato: Rodomonti anzichè Rizzoli dirigerà Atalanta-Palermo (per cui era precluso anche Messina oltre a Collina), Morganti anzichè Tombolini dirigerà Brescia-Reggina, Tagliavento anzichè Collina dirigerà Chievo-Cagliari, Tombolini anzichè Morganti dirigerà Livorno-Lecce, Messina anzichè Rodomonti dirigerà Siena-Udinese, Collina anzichè Tagliavento dirigerà Ascoli-Genoa, Gabriele anzichè Messina dirigerà Empoli-Cesena, Rizzoli anzichè Ayroldi dirigerà Perugia-Piacenza, Ayroldi anzichè Racalbuto dirigerà Ternana-Verona e infine Racalbuto anzizichè Gabriele dirigerà Torino-Vicenza.

fab77
22-04-2005, 16:40
KAKA': 'Festeggerò a fine stagione'
22/04/2005
MILANO - Ricky Kakà nel giorno del suo ventitreesimo compleanno si augura un regalo davvero speciale: 'Questa giornata mi piacerebbe festeggiarla alla fine della stagione con la vittoria di qualcosa di importante. Dobbiamo comunque concentrarci sulla sfida di domani, non sarà facile, giocare in questo periodo comporta tanti rischi. Ci sono infortuni, le gare sono ravvicinate e gli avversari sono sempre molto agguerriti. Le squadre che incontrano il Milan sono sempre molto chiuse e rischiano di farti male in contropiede'.

auguroni ricky!!! :cincin: :cincin:

Everyman
22-04-2005, 16:42
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86416

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Everyman
22-04-2005, 16:45
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A tal notizia annuncio ufficialmente la settimana del pianto greco :cry:

teogros
22-04-2005, 17:16
A tal notizia annuncio ufficialmente la settimana del pianto greco :cry:

cazzo è la settimana del pianto greco?! :confused:

:cry:

:D

Dona*
22-04-2005, 17:18
Godo come un'interista che vince la coppa moretti :D

quindi il gioco fa schifo? :mbe: :ciapet:

Everyman
22-04-2005, 17:33
cazzo è la settimana del pianto greco?! :confused:

E' la settimana che anticipa l'ululato del gallo afgano

Su, su, piangi con me...diciamo tutti addio a Ronaldinho :cry: :cry: :cry:

teogros
22-04-2005, 17:35
E' la settimana che anticipa l'ululato del gallo afgano

Su, su, piangi con me...diciamo tutti addio a Ronaldinho :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Everyman
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

"everyman, mi mervaglio di te...mai dire cry"

Everyman
azz...mister goof ha parlato ancora una volta :eek:

teogros
MILANELLO - Questi i giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la partita di domani sera a San Siro contro il Parma:

PORTIERI: Dida, Abbiati

DIFENSORI: Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Rui Costa, Seedorf, Serginho

ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson

Inzaghi convocato?! :eek:

Nestasiato
22-04-2005, 17:37

Sì, ma resta in panca.

teogros
22-04-2005, 17:43
Sì, ma resta in panca.

Sarà la volta buona?

Everyman
22-04-2005, 17:46
Ma quale sarebbe il motivo per cui inzaghi non puo' ancora scendere in campo dal primo minuto???

:confused:

L'infortunio alla caviglia dovrebbe essere passato. Cosi' come quello alla mano e quello al ginocchio.

Azz...che sfiga quest'anno per il povero pippo :(

teogros
22-04-2005, 17:49
Ma quale sarebbe il motivo per cui inzaghi non puo' ancora scendere in campo dal primo minuto???

L'infortunio alla caviglia dovrebbe essere passato. Cosi' come quello alla mano e quello al ginocchio.

Azz...che sfiga quest'anno per il povero pippo :(

:boh: Non ne sa niente nessuno! :boh:

Everyman
22-04-2005, 17:52
:boh: Non ne sa niente nessuno! :boh:

Allora e' un brutto segno.

Anzi bruttissimo :O

Spero di sbagliarmi alla grande e aggiungo un bel sgrat sgrat nelle bal

teogros
22-04-2005, 17:56
Allora e' un brutto segno.

Anzi bruttissimo :O

Spero di sbagliarmi alla grande e aggiungo un bel sgrat sgrat nelle bal

:tie:

Ser21
22-04-2005, 18:05
Ma oggi è il compleanno di Kakà? :confused:

gotenks
22-04-2005, 18:05
MILANELLO - Questi i giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la partita di domani sera a San Siro contro il Parma:

PORTIERI: Dida, Abbiati

DIFENSORI: Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Rui Costa, Seedorf, Serginho

Ottimo :cool:
Inzaghi poi porta bene :D

Non so se vi ricordate, è successo già un paio di volte quest'anno...

Inzaghi inizia a riscaldarsi, è pronto per entrare in campo... Poi il Milan segna :fagiano: e il nostro amato mister lo fa sedere di nuovo in panchina e fa entrare Ambrosini :D :sofico:

gotenks
22-04-2005, 18:06
KAKA': 'Festeggerò a fine stagione'
22/04/2005
MILANO - Ricky Kakà nel giorno del suo ventitreesimo compleanno si augura un regalo davvero speciale: 'Questa giornata mi piacerebbe festeggiarla alla fine della stagione con la vittoria di qualcosa di importante. Dobbiamo comunque concentrarci sulla sfida di domani, non sarà facile, giocare in questo periodo comporta tanti rischi. Ci sono infortuni, le gare sono ravvicinate e gli avversari sono sempre molto agguerriti. Le squadre che incontrano il Milan sono sempre molto chiuse e rischiano di farti male in contropiede'.

auguroni ricky!!! :cincin: :cincin:

Mi associo agli auguri :) :)

Pitonti
22-04-2005, 18:07
si ma kakà può pure farsi una scopata ogni tanto, cristo va a casa alle 6 e dorme
che spreco :O

teogros
22-04-2005, 18:10
Ottimo :cool:
Inzaghi poi porta bene :D

Non so se vi ricordate, è successo già un paio di volte quest'anno...

Inzaghi inizia a riscaldarsi, è pronto per entrare in campo... Poi il Milan segna :fagiano: e il nostro amato mister lo fa sedere di nuovo in panchina e fa entrare Ambrosini :D :sofico:

Infatti credo che sia li solo per scaramanzia! In realtà è più rotto di un mese! :D :O

:( :cry:

:sofico:

teogros
22-04-2005, 18:15
Milan, stretta finale per Pizarro: la trattativa entra nella fase avanzata

Il Milan ha definitivamente individuato il giocatore a cui affidare il ruolo di sostituto di Andrea Pirlo. Si tratta del cileno dell'Udinese David Pizarro, diverso tempo è nel mirino dei rossoneri. Le due società hanno ripreso i contatti negli ultimi giorni: la differenza tra domanda e offerta è ancora ampia, dieci milioni contro sei, ma l'affare si può chiudere con l'inserimento di una o più contropartite tecniche.

I problemi avuti dal Milan a centrocampo nelle due sfide contro Siena e Chievo hanno convinto la dirigenza di via Turati ad accelerare i tempi per la ricerca di una valida alternativa ad Andrea Pirlo, mai come quest'anno dimostratosi uomo chiave per la manovra rossonera. In rosa manca un giocatore con caratteristiche simili all'attuale regista del Milan, che ha quindi deciso di dare una sterzata decisiva alla trattativa per portare a Milano il centrocampista dell'Udinese David Pizarro, preferito dal club meneghino rispetto a Baronio.
Il cileno è nel mirino del Milan da diverso tempo, ma solo in questi giorni le due società hanno parlato di numeri: l'Udinese chiede 10 milioni, i rossoneri non sono disposti ad andare oltre i 6. Tra i due club (che hanno secondo radiomercato recentemente concluso il passaggio di Jankulovski in rossonero a giugno) il rapporto è ottimo, e quindi è molto probabile che prima o poi si trovi ad un accordo. Per ora la famiglia Pozzo non sembra disposta a cedere, sperando che si scateni un'asta per il giocatore, seguito anche da Juventus e Inter: con l'inserimento di qualche contropartita, però, l'affare entro giugno si farà.

teogros
22-04-2005, 18:33
Sto ciulando con ricchioil in MSN! Che emozione! Che sensazioni! :oink:

recoil
22-04-2005, 18:35
uff, io sono già venuto... non duro più come una volta :cry:

Everyman
22-04-2005, 18:36
Milan, stretta finale per Pizarro: la trattativa entra nella fase avanzata

Il Milan ha definitivamente individuato il giocatore a cui affidare il ruolo di sostituto di Andrea Pirlo. Si tratta del cileno dell'Udinese David Pizarro, diverso tempo è nel mirino dei rossoneri. Le due società hanno ripreso i contatti negli ultimi giorni: la differenza tra domanda e offerta è ancora ampia, dieci milioni contro sei, ma l'affare si può chiudere con l'inserimento di una o più contropartite tecniche.

I problemi avuti dal Milan a centrocampo nelle due sfide contro Siena e Chievo hanno convinto la dirigenza di via Turati ad accelerare i tempi per la ricerca di una valida alternativa ad Andrea Pirlo, mai come quest'anno dimostratosi uomo chiave per la manovra rossonera. In rosa manca un giocatore con caratteristiche simili all'attuale regista del Milan, che ha quindi deciso di dare una sterzata decisiva alla trattativa per portare a Milano il centrocampista dell'Udinese David Pizarro, preferito dal club meneghino rispetto a Baronio.
Il cileno è nel mirino del Milan da diverso tempo, ma solo in questi giorni le due società hanno parlato di numeri: l'Udinese chiede 10 milioni, i rossoneri non sono disposti ad andare oltre i 6. Tra i due club (che hanno secondo radiomercato recentemente concluso il passaggio di Jankulovski in rossonero a giugno) il rapporto è ottimo, e quindi è molto probabile che prima o poi si trovi ad un accordo. Per ora la famiglia Pozzo non sembra disposta a cedere, sperando che si scateni un'asta per il giocatore, seguito anche da Juventus e Inter: con l'inserimento di qualche contropartita, però, l'affare entro giugno si farà.

Visto che ronaldinho non arrivera' piu' ( :cry: ) tanto vale fare acquisti mirati:

-Jankulosky (gia' nostro)
-Gilardino (nostro al 90% visto che la juve si dovrebbe beccare cassano...ma potrebbe anche succedere l'opposto :) )
-Pizzarro (in trattativa)

A me va bene cosi'.

Voi sareste soddisfatti dell'acquisto di questi tre giocatori???

No, perche' conosco qualche milanista che gia' comincia a mugugnare visto che il superfuoriclasse potrebbe non arrivare in estate.

:O

snake0
22-04-2005, 18:55
I 3 acquisti da te citati sono ottimi acquisti, soprattutto Pizzarro che "dovrebbe" sostituire l'insostituibile Pirlo.

Cmq io ho letto da molte fonti anche di Juninho Pernambucano del Lione, altro ottimo giocatore imho.

Da questi acquisti si capisce che ci priveremo di Kaladze, Ambrosini(?), e di Tomasson :ubriachi:

Io manderei via anche il Signor Simic ed il capolavoro e' completo :D

Everyman
22-04-2005, 19:12
I 3 acquisti da te citati sono ottimi acquisti, soprattutto Pizzarro che "dovrebbe" sostituire l'insostituibile Pirlo.

Cmq io ho letto da molte fonti anche di Juninho Pernambucano del Lione, altro ottimo giocatore imho.

Da questi acquisti si capisce che ci priveremo di Kaladze, Ambrosini(?), e di Tomasson :ubriachi:

Io manderei via anche il Signor Simic ed il capolavoro e' completo :D

Beh, credo che ormai tomasson abbia i giorni contati al milan. E visto che si fara' anche una plusvalenza la societa' ci guadagna pure. E alla buon'ora aggiungo io :)

Io kaladze e Simic li terrei. Kaladze quando non si infortunia mi piace come gioca, certo non e un fuoriclasse, ma c'e' molto di peggio.

Per quanto riguarda Simic, beh, dovremo pur far giocare qualcuno nella coppa italia no? :D

gotenks
22-04-2005, 19:17
Visto che ronaldinho non arrivera' piu' ( :cry: ) tanto vale fare acquisti mirati:

-Gilardino (nostro al 90% visto che la juve si dovrebbe beccare cassano...ma potrebbe anche succedere l'opposto :) )

A me va bene cosi'.

Voi sareste soddisfatti dell'acquisto di questi tre giocatori???

No, perche' conosco qualche milanista che gia' comincia a mugugnare visto che il superfuoriclasse potrebbe non arrivare in estate.

:O

Per me vanno benone :D
Però Gila è indiscutibile... Altro che Cassano :mbe:

teogros
22-04-2005, 19:23
uff, io sono già venuto... non mi viene più duro come una volta :cry:

:eekk: Avrei voluto provarlo! :sbav: :sbav:

:sofico: :D

teogros
22-04-2005, 19:28
Milan, Ambrosini è recuperato. Tra i convocati di Ancelotti anche Pippo Inzaghi

Ancelotti recupera Ambrosini in vista della partita che i rossoneri disputeranno domani a San Siro, in anticipo, contro il Parma. Tra i convocati c'è anche Filippo Inzaghi.

:old:

gotenks
22-04-2005, 19:29
Milan, Ambrosini è recuperato. Tra i convocati di Ancelotti anche Pippo Inzaghi

Ancelotti recupera Ambrosini in vista della partita che i rossoneri disputeranno domani a San Siro, in anticipo, contro il Parma. Tra i convocati c'è anche Filippo Inzaghi.

:old:

cvd

Ambro + Inzaghi = quello che ho scritto qualche post fa :D

teogros
22-04-2005, 19:32
cvd

Ambro + Inzaghi = quello che ho scritto qualche post fa :D

Speriamo che anche l'esito sia lo stesso dei precedenti!

mysteryman
22-04-2005, 19:59

è in trattativa anche van bommel (su studio sport lo davano praticamente già sotto ingaggio)

io personalmente mi riterrei più che soddisfatto, a patto che ronaldinho non finisca poi in qualche squadra rivale :doh:

teogros
22-04-2005, 20:06
è in trattativa anche van bommel (su studio sport lo davano praticamente già sotto ingaggio)

io personalmente mi riterrei più che soddisfatto, a patto che ronaldinho non finisca poi in qualche squadra rivale :doh:

Io sono più che soddisfatto di ciò che ha fatto fino ad ora la squadra e spero di vincere qualcosa quest'anno (per non dire "qualcosa di più")!

Everyman
22-04-2005, 20:28
Per me vanno benone :D
Però Gila è indiscutibile... Altro che Cassano :mbe:

Reputo il Gila un attaccante che potrebbe avere un futuro moooooooolto roseo.

Ma aggiungo anche che la classe di cassano non ce l'ha nessuno in Italia.
E forse nessun altro giocatore europeo.

Sto esagerando???

Chissa', chissa'... :)

P.s.: peccato che cassano sia una testa di minchia, ma il mio parere sul giocatore rimane sempre lo stesso. Ergo: da pallone d'oro :O

Jamal Crawford
22-04-2005, 20:53
Ergo: da pallone d'oro :O

Ma non diciamo Luci_O Virz_I anate

Everyman
22-04-2005, 20:57

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:mad:

ugox@
22-04-2005, 21:04
seraaaaaaaa......come va?

:)

fab77
22-04-2005, 21:12
seraaaaaaaa......come va?

:)
buonaseeeeeeeeera!! :Prrr:

mysteryman
22-04-2005, 21:17

Sto esagerando???

P.s.: peccato che cassano sia una testa di minchia, ma il mio parere sul giocatore rimane sempre lo stesso. Ergo: da pallone d'oro :O
a me cassano non è mai piaciuto più di tanto... la classe c'è, ma non mi sembra quel gran fenomeno.
sarà che ogni volta che mi è capitato di vedere la roma è sempre stato mediocre, così come in nazionale (all'europeo è stato si forse il migliore dei nostri, ma il livello della squadra era bassino e non gli ho visto fare chissà quali grandi giocate), ma se dovessi scegliere tra lui e gilardino direi sicuramente quest'ultimo, avrà meno tecnica ma gol ne fa in abbondanza
ha cmq cassano tempo di crescere, e lo spero perchè al calcio italiano farebbe veramente comodo

ugox@
22-04-2005, 21:29
buonaseeeeeeeeera!! :Prrr:

ho finito la punizione

comunque notte :Prrr: :Prrr: :Prrr:

fab77
22-04-2005, 21:52
CALCIO
22.34 "Mihajlovic ha insultato Ibrahimovic dall'inizio"
Il procuratore del bianconero accusa il serbo dell'Inter

MILANO - "Se fossi stato io in campo al posto di Zlatan, sarei finito fuori dopo 4 minuti: Sinisa Mihajlovic non ha fatto che insultarlo fin dall'inizio". Così il procuratore di Zlatan Ibrahimovic, Mino Rajola, ha spiegato questa sera, ai microfoni di Antennatre Lombardia, le ragioni del nervosismo dell'attaccante juventino, che ha rimediato tre giornate di squalifica (due con prova tv) per le scorrettezze commesse durante Juventus-Inter. Secondo Rajola, il serbo Mihajlovic ha "ripetutamente insultato, in maniera anche molto pesante" Ibrahimovic, che è di origine bosniaca. Le immagini, dice Rajola, lo evidenziano benissimo, per chi conosce la lingua comune dei due giocatori: "Mihajlovic lo ha insultato in serbo-crato, e lo si vede
chiaramente".

:muro: :muro: :muro:

ronaldovieri
22-04-2005, 22:11
CALCIO

MILANO - "Se fossi stato io in campo al posto di Zlatan, sarei finito fuori dopo 4 minuti: Sinisa Mihajlovic non ha fatto che insultarlo fin dall'inizio". Così il procuratore di Zlatan Ibrahimovic, Mino Rajola, ha spiegato questa sera, ai microfoni di Antennatre Lombardia, le ragioni del nervosismo dell'attaccante juventino, che ha rimediato tre giornate di squalifica (due con prova tv) per le scorrettezze commesse durante Juventus-Inter. Secondo Rajola, il serbo Mihajlovic ha "ripetutamente insultato, in maniera anche molto pesante" Ibrahimovic, che è di origine bosniaca. Le immagini, dice Rajola, lo evidenziano benissimo, per chi conosce la lingua comune dei due giocatori: "Mihajlovic lo ha insultato in serbo-crato, e lo si vede
chiaramente".

cioè lo insulta minkiailovic e lui se la prende con cordoba
ahahahah

ibhra :ciapet:

recoil
22-04-2005, 22:18
insulti o meno non era autorizzato a reagire in quel modo
è chiaro che chi provoca è scorretto tanto quanto chi reagisce ma è difficile punire un provocatore e in ogni caso agli insulti bisogna rispondere con il silenzio e l'indifferenza
spero che Ibra lo capisca, ha 23 anni non è un ragazzino

sono sicuro che Totti viene provocato ancora di più ma lui esagera sul serio. oltre a camminare sugli avversari è arrivato ai calci in faccia e a saltare sul corpo dell'altro giocatore. sta proprio buttando nel cesso la sua carriera

Dona*
22-04-2005, 22:31
CALCIO

chiaramente".

e che c'entra col bilan clan? :ciapet: :read:

Jack 85
22-04-2005, 22:33
Sono tornato dalla sospenzione di 10gg, e come prima cosa, voglio scusarmi infinitamente con tutti voi utenti che vi siete sentiti insultati dalle mie parole!, ma che volete farci sto cazzo di inter non vince mai :D

lucio68
22-04-2005, 23:15
Prima di tutto, ci tengo a puntualizzare che in realtà io esisto da sempre e quindi l'UEFA è molto più giovane di me. :p
Pertanto è inutile che mi dipingiate come il "vecchierel canuto e stanco" di leopardiana memoria, perché in realtà sarebbe più giusto chiamarmi "Highlander". (manca la faccina col gesto dell'ombrello, ma fate finta che l'abbia messa).
Secondo: Ronaldinho. Il brasiliano gioca in una grande squadra, ed è un trascinatore, e quindi è normale che faccia certe dichiarazioni. Resta il fatto che rischia di fare la fine di Totti, che da molti è stato considerato il giocatore più forte del mondo, eppure in tutta la sua carriera l'unico scudetto rischia di restare anche l'unico trofeo da esporre nel palmares, e negli annali sarà più presente il nome di Simic (con tutto il rispetto per il croato) che il suo...

fab77
22-04-2005, 23:33
e che c'entra col bilan clan? :ciapet: :read:
c'entra c'entra......... :O :O :O

fab77
22-04-2005, 23:33
Prima di tutto, ci tengo a puntualizzare che in realtà io esisto da sempre e quindi l'UEFA è molto più giovane di me. :p
Pertanto è inutile che mi dipingiate come il "vecchierel canuto e stanco" di leopardiana memoria, perché in realtà sarebbe più giusto chiamarmi "Highlander". (manca la faccina col gesto dell'ombrello, ma fate finta che l'abbia messa).
Secondo: Ronaldinho. Il brasiliano gioca in una grande squadra, ed è un trascinatore, e quindi è normale che faccia certe dichiarazioni. Resta il fatto che rischia di fare la fine di Totti, che da molti è stato considerato il giocatore più forte del mondo, eppure in tutta la sua carriera l'unico scudetto rischia di restare anche l'unico trofeo da esporre nel palmares, e negli annali sarà più presente il nome di Simic (con tutto il rispetto per il croato) che il suo...
:old: :old: :old: :old: :old: :old:

Cibulo
23-04-2005, 10:51
cioè lo insulta minkiailovic e lui se la prende con cordoba
ahahahah

ibhra :ciapet:
:D sembra che Cordoba gli parlasse in slavo e Minkiailovic in spagnolo, alchè a Ibra sono girati i maroni :D

teogros
23-04-2005, 11:22

:asd:

fab77
23-04-2005, 11:28
io non l'ho capita :help:

ronaldovieri
23-04-2005, 11:33
io non l'ho capita :help:

:Prrr: :Prrr: io si

fab77
23-04-2005, 11:36
cioè il Virzì in genere scrive anate?

fab77
23-04-2005, 11:54
Gli avvocati bianconeri vogliono dimostrare l'inapplicabilità della prova tv. L'agente dello svedese accusa Mihajlovic: "Frasi razziste contro Zlatan"

TORINO, 23 aprile 2005 - Sbollita, ma non passata la rabbia per le tre giornate di qualifica inflitte a Zlatan Ibrahimovic, due delle quali sulla base della prova televisiva, i dirigenti della Juventus hanno dedicato la giornata di ieri a individuare e a mettere a punto le linee di difesa per il ricorso che presenteranno martedì. Luigi Chiappero, l’avvocato che difende la società anche nel processo per doping, ha visto e rivisto da solo e poi insieme a loro le immagini della "cravatta" dello svedese a Cordoba durante Juve-Inter, traendo diversi spunti. In un caso per ottenere la completa cancellazione delle due giornate, avanzando il dubbio che in questa circostanza non ci siano le condizioni per l’impiego della prova tivù. Nel secondo per guadagnare almeno la riduzione da due a una, sostenendo che le "potenzialità lesive" del gesto siano minori di quanto valutato dal giudice. E sarebbe comunque un successo, perché Capello, dopo 2 turni di stop, riavrebbe il suo attaccante più in forma per la sfida scudetto dell’8 maggio a San Siro.
Come per l’appello nel processo per doping, è comunque sulla piena assoluzione che punta Chiappero di fronte alla Disciplinare, fatta salva la giornata di squalifica per l’ammonizione al giocatore diffidato. Ibrahimovic salta la trasferta di domani contro la Lazio, ma propugnando l’inapplicabilità della prova tivù la Juventus mira ad averlo disponibile già il 1° maggio con il Bologna. Nel ricorso l’avvocato della società chiederà se davvero gli ufficiali di gara non hanno percepito l’episodio. "Si vede chiaramente che l’arbitro non può averlo visto — dice —, ma il guardalinee guardava proprio in quella direzione, perciò sarebbe opportuno un supplemento d’indagine per capire come mai non si sono consultati". Ma Chiappero, sulla base di alcuni precedenti, sostiene anche che in questo caso non c’è estraneità all’azione di gioco, cioè l’altra condizione per applicare la prova tv: "Ibrahimovic e Cordoba non erano lontani dalla palla, che anzi andava verso di loro. E in alcuni casi la Disciplinare ha considerato facenti parte dell’azione episodi avvenuti addirittura pochi istanti dopo la fine dell’azione".
Se una di queste tesi o magari entrambe venissero accolte, la Juventus otterrebbe la cancellazione delle 2 giornate di squalifica. In caso contrario, per ottenere lo sconto di almeno un turno l’avvocato ha individuato un altro profilo: "Quello della idoneità di Ibrahimovic a ledere". E questo è quello su cui c’è maggior ottimismo. "Per valutare le potenzialità lesive — spiega Chiappero — bisogna vedere se c’è stata reazione e a cosa, che tipo di reazione è stata e, dato importante al fine dell’intenzionalità di far male, dove il giocatore ha colpito: un conto è un colpo in pieno volto, un altro un colpo alla gola, magari dando le spalle all’avversario, senza vederlo, come in questo caso".
Martedì presenterà il ricorso, che verrà discusso dalla Disciplinare giovedì. Nel caso fosse respinto, la Juventus intende fare reclamo urgente alla Caf, che deciderebbe fra venerdì e sabato, in tempo per schierare Ibrahimovic contro il Bologna. Ma giovedì a Milano con Chiappero molto probabilmente ci sarà anche lo svedese, che qui anticipa la propria linea difensiva attraverso Mino Raiola, il suo agente: "Con lui sono sempre stato molto critico. Gli ho sempre detto che non deve reagire, soprattutto quando in Olanda gli era capito di avere da ridire con gli arbitri. Perciò il mio intervento non tende ad assolverlo, anche se sono certo che Zlatan uscirà maturato da quest'esperienza. E altrettanto vero, però, che Zlatan ha subito una serie incredibile di provocazioni contro l'Inter. E quel che più mi sorprende tutto è avvenuto a freddo. Mihajlovic sin dal 4' ha cominciato a dirgli di tutto e in maniera deliberata". Cos'è accaduto di tanto grave? "L'interista ha punto sul vivo Zlatan, pronunciando frasi irripetibili sulla religione dei suoi genitori e sulla moralità di sua madre senza contare le offese personali". Ibrahimovic è d’origine bosniaca e nella sua famiglia ci sono cattolici e musulmani. Così le frasi del serbo Mihajlovic lo hanno ferito. "E poi facciamo le marce contro il razzismo? Se leggiamo il labiale ci rendiamo conto della gravità del fatto — aggiunge Raiola — che dimostra come Zlatan sia stato provocato. Lui non deve sbagliare più, ma c’è chi fa peggio in campo".

gotenks
23-04-2005, 12:11

Sto esagerando???

Mi dispiace ma non sono d'accordo... :O

Cassano non mi ha mai convinto più di tanto ;)

teogros
23-04-2005, 12:30

Tu l'hai detto! :O

Jamal Crawford
23-04-2005, 13:25

Solo quando e' sobrio, da ubriaco fa ridere

Jamal Crawford
23-04-2005, 13:26
Per oggi prevedo due pere di Gilardino, 3 arance di Simplicio e 2 banane di tomasson

teogros
23-04-2005, 13:28
Per oggi prevedo due pere di Gilardino, 3 arance di Simplicio e 2 banane di tomasson

5-2? :mbe:

:tie: Oltretutto Simplicio ce l'ho contro al fantacalcio! :ncomment:

Nestasiato
23-04-2005, 14:43
Tomasson titolare secondo tutti i giornali?
Non denunciatemi quando stasera lo vedrete casualmente accasciarsi al suolo :rolleyes:

recoil
23-04-2005, 14:51
Non denunciatemi quando stasera lo vedrete casualmente accasciarsi al suolo :rolleyes:

sei a San Siro stasera?
mi fai un favore? puoi tirare 3 o 4 fumogeni in campo? possibilmente ne tiri uno o due anche dopo la sospensione temporanea

grazie :)

Nestasiato
23-04-2005, 14:59
sei a San Siro stasera?
mi fai un favore? puoi tirare 3 o 4 fumogeni in campo?

Non vado mica con i formaggini :asd:
Speriamo che Gila abbia pietà di noi!

teogros
23-04-2005, 15:07

Spero ti smentisca e faccia il gol della vittoria! :Prrr: :D

:mc: :sofico: :cry:

dupa
23-04-2005, 15:07
secondo voi a quanto si può vendere un biglietto di terzo anello blu per martedì?
ciao!

Nestasiato
23-04-2005, 15:09
secondo voi a quanto si può vendere un biglietto di terzo anello blu per martedì?
ciao!

A prezzo d'acquisto, se non sei un bagarozzo.

gotenks
23-04-2005, 15:11

Si, come no :mc: :mc: :mc: :mc:

:muro:

Nestasiato
23-04-2005, 15:12

Perchè non uno in più di Gila? :sofico:

Se Tomasson stasera segna, non mi vedrete più per una settimana.

teogros
23-04-2005, 15:15

:yeah: :sperem:

:sofico: :D

Nestasiato
23-04-2005, 15:19
:yeah: :sperem:

Non avevo dubbi :O

fab77
23-04-2005, 16:32
"Sul caso Ibrahimovic attaccano Mihajlovic? Per scagionarsi ci provano in tutti modi, non ci tirino in ballo". Poi difende la stagione dei nerazzurri

MILANO, 23 aprile 2005 - Juventus-Inter continua. Sono passati tre giorni dalla fine della gara del Delle Alpi, ma gli strascichi polemici della sfida sono più che mai d'attualità. Oggi Capello ha definito "ingiusta" la squalifica di Ibrahimovic, precisando che i simulatori (chiaro il riferimento a Cordoba, citato espressamente, e Mihajlovic) vanno messi sullo stesso piano di chi sul campo si "macchia" di comportanti violenti. Pronta la replica di Mancini. Che dapprima parte piano: "Non prendo posizione sulla polemica tra Juventus e Milan per la prova tv, non mi interessa. Visto che non c'entro preferisco non parlarne", poi però affonda: "Hanno attaccato Mihajlovic (lo aveva fatto ieri Raiola, agente di Ibrahimovi, accusandolo di essere un provocatore ndr)? Queste sono cose che si fanno per scagionare altri, ci provano in tutti modi e cercano di tirare dentro anche qualcuno di noi. Ma non sono problemi nostri, se la vedano tra loro". Quindi Mancini dice la sua sulla prova tv: "Può capitare a un giocatore di comportarsi in un certo modo. A volte il nervosismo può portare a compiere dei gesti che non si vogliono fare. Tendo sempre a giustificare i calciatori per queste cose, che possono capitare. Poi è chiaro che, quando uno fa queste cose, essendoci questa regola, c'è il rischio di venire squalificati".
Poi Mancini si sofferma sull'attualità tecnica. L'Inter è reduce da un filotto di quattro successi consecutivi, contro la Juventus capoclassifica ha dimostrato di non soffrire di alcun timore reverenziale. Il divario di 11 punti in classifica al Delle Alpi proprio non si è visto, al di là della vittoria dei nerazzurri. E con una sola sconfitta subìta finora in campionato i rimpianti aumentano, specie considerando la buona condizione della squadra, che avrebbe potuto fare la differenza in un'eventuale volatona per lo scudetto. "È inutile avere rimpianti - spiega Mancini - ora stiamo facendo bene, ma non dobbiamo pensare a quello che è stato". Resta però la sensazione di un'Inter diventata finalmente squadra. Mancio non ci sta: "L'Inter è sempre stata una squadra, anche all'inizio quando pareggiavamo tanto. Faccio l'esempio di Cruz: ha giocato poco, ora viene utilizzato di più e ha ritrovato la condizione. Cruz è un ottimo giocatore, non è una riserva: se un calciatore ha la possibilità di giocare con continuità è chiaro che le cose vanno meglio. E' anche vero che ci dispiace di non avere Adriano e Vieri a disposizione per domani, ma è inutile stare a piangere sui giocatori che non sono a disposizione".
Fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla Champions: eppure a Mancini certe critiche sono sembrate eccessive. Lui chiarisce: "Squadre come Real Madrid, Manchester e Arsenal sono uscite dalla Coppa prima di noi e in campionato vanno come noi. Questo per dire che una squadra vince il campionato, un'altra la Champions, ma ciò non significa che le altre siano state deludenti". Ora si tratta di trovare le motivazioni per chiudere bene la stagione. "Gli stimoli ci sono, possiamo puntare a fare più punti dell'anno scorso e ad arrivare a ridosso delle prime». Poi chissà che con la novità delle 20 squadre qualcuna davanti non abbia fatto male i calcoli... "Speriamo, magari qualcuna forse sì... Scherzi a parte, penso ci siano state troppe partite quest'anno". E poi c'è l'obiettivo coppa Italia. "Sì, quando c'è un coppa, meglio vincerla. Poi la squadra da 4 mesi sta facendo benissimo, siamo andati a giocare su tutti i campi con la stessa mentalità sia in Italia che in Europa. Ora abbiamo la possibilità di vincere questa Coppa, e non dobbiamo lasciarcela sfuggire".
Potrebbe rappresentare l'avvio di un nuovo corso. Mancini lo spera, e cita pure il precedente cui aggrapparsi: "L'anno scorso il Barcellona ha fatto un girone d'andata disastroso, poi sono cresciuti tantissimo nel girone di ritorno e hanno mantenuto questa crescita costante anche in questo campionato". Intanto però Capello ha detto di aver visto a Torino un'Inter soprattutto difensivista, e allora c'è il tempo per l'ultima replica al tecnico bianconero: "Non credo - ribatte Mancini - Credo anzi che la squadra nel primo tempo abbia giocato meglio della Juve, nel secondo siamo un po' calati, ma loro non hanno fatto molto per vincere la partita. Hanno avuto un paio di occasioni con Ibrahimovic, ma è normale che un portiere bravo come Toldo faccia delle parate. E poi mi ricordo che all'andata la Juventus si è trovata in vantaggio 2-0 a Milano senza neppure sapere come... e comunque non siamo andati a Torino per difenderci".

fab77
23-04-2005, 16:47
mannaggia, quella chiavica di qualsivogliauomo ha superato i 1000 post prima di me :muro: :muro: tutta colpa delle vacanze pasquali e delle elezioni :muro: :muro: :muro:

fab77
23-04-2005, 16:55
MILAN-PSV, SAN SIRO VERSO IL TUTTO ESAURITO
23/04/2005
MILANO - San Siro verso il tutto esaurito, anche per la semifinale di andata di Champions League fra Milan e Psv Eindhoven (26 aprile) così come era accaduto per l'euroderby di andata. Martedì si è conclusa la prelazione ordinaria per gli abbonati al campionato, mercoledì c'è stata la prelazione speciale, giovedì è iniziata la vendita libera presso new Milan Point, filiali Banca Intesa e rivendite autorizzate. I risultati: alla mezzanotte del 22 aprile sono stati venduti 74.030 biglietti (inclusi 6000 biglietti per i tifosi ospiti) per un incasso di € 2.485.062,00.

fab77
23-04-2005, 16:56
LA PREMIAZIONE DI MISTER ANCELOTTI
22/04/2005
MILANELLO - Si è conclusa da pochi minuti la premiazione di Carlo Ancelotti da parte di Adriano Galliani per le duecento partite da allenatore del Milan raggiunte mercoledì sera contro il Chievo.
Adriano Galliani, alla presenza di tutti i giocatori del Milan, ha aperto così la premiazione: 'Ci troviamo qui per festeggiare il nostro allenatore e le sue duecento gare da tecnico milanista. Carlo è davvero molto bravo, ha aperto bene la sua avventura al Milan con una vittoria contro il Perugia e ha tagliato il traguardo delle duecento con un altro successo, quello contro i gialloblu. Finora ci ha fatto vivere duecento partite meravigliose e mi piace sempre ricordare anche i trofei che ha saputo conquistare: una Champions League, una Coppa Italia, una supercoppa Europea, uno scudetto e una supercoppa Italiana. Trionfi che ci rendono orgogliosi. Direi che Carlo si è messo sulla scia di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, due dei nostri più grandi allenatori. Arrigo ha vinto più trofei europei, Fabio viceversa più italiani, Carlo mi sembra stia attuando il mix perfetto. Attualmente siamo ancora in corsa per due grandi obiettivi, sicuramente mancano otto gare alla fine della stagione, ma noi speriamo possano essere nove. E' la prima volta che ad una premiazione hanno voluto assistire tutti i giocatori e questo dimostra quanto il gruppo sia solido e unito. Il mister è stimato da tutti, a partire ovviamente dalla società. Sono molto felice di premiarlo'.
Così Carlo Ancelotti: 'Ringrazio Adriano Galliani perchè ha saputo agire verso di me con tempestività. Se allora non si fosse fatto avanti così in fretta, magari adesso sarei altrove. Ringrazio anche tutti i giocatori che mi hanno 'sopportato', mi continuano a sopportare e lo continueranno a fare per molto altro tempo. Questo gruppo ha sempre dimostrato e dimostra un forte attaccamento alla maglia, il senso di appartenenza è molto importante'.

Jamal Crawford
23-04-2005, 17:06
MILAN-PSV, SAN SIRO VERSO IL TUTTO ESAURITO
23/04/2005
MILANO - San Siro verso il tutto esaurito, anche per la semifinale di andata di Champions League fra Milan e Psv Eindhoven (26 aprile) così come era accaduto per l'euroderby di andata. Martedì si è conclusa la prelazione ordinaria per gli abbonati al campionato, mercoledì c'è stata la prelazione speciale, giovedì è iniziata la vendita libera presso new Milan Point, filiali Banca Intesa e rivendite autorizzate. I risultati: alla mezzanotte del 22 aprile sono stati venduti 74.030 biglietti (inclusi 6000 biglietti per i tifosi ospiti) per un incasso di € 2.485.062,00.

Sinceramente pensavo vendessero tutti i biglietti gia' il primo giorno di vendita libera

fab77
23-04-2005, 17:10
infatti non vorrei che la partita fosse presa sotto gamba, c'è poco interesse sulla partita a quanto pare......... :( :(

Jamal Crawford
23-04-2005, 17:46
infatti non vorrei che la partita fosse presa sotto gamba, c'è poco interesse sulla partita a quanto pare......... :( :(

Dai tifosi non credo visto che comunque ci saranno almeno 75.000 persone.
Dai giocatori non credo perche' sottovalutare una semifinalista, per di piu' di cens li', mi sembrerebbe ridicolo.Certo con sporcellotti in panca tutto e' possibile, pero' sarebbe assurdo.
In ogni caso occhio malocchio prezzemolo e finocchio :O

ugox@
23-04-2005, 18:42
Dai tifosi non credo visto che comunque ci saranno almeno 75.000 persone.
Dai giocatori non credo perche' sottovalutare una semifinalista, per di piu' di cens li', mi sembrerebbe ridicolo.Certo con sporcellotti in panca tutto e' possibile, pero' sarebbe assurdo.
In ogni caso occhio malocchio prezzemolo e finocchio :O

:mano: concordo!!! :Prrr:

ronaldovieri
23-04-2005, 19:03
:mano: concordo!!! :Prrr:

io no :ciapet: :ciapet:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
23-04-2005, 20:24
intanto buona partita del milan contro il parma...kakà si è divorato un gol..fortuna che poi ne ha segnato un'altro...stam è uscito x un problema speriamo nulla di grave

fab77
23-04-2005, 20:45
in genere un giocatore ultra smadonnato, smentisce tutti con qualcosa di buono (un gol) se Tomasson non riesce a smentirci, sta proprio frecato!!!!

fab77
23-04-2005, 20:57
in genere un giocatore ultra smadonnato, smentisce tutti con qualcosa di buono (un gol) se Tomasson non riesce a smentirci, sta proprio frecato!!!!
in questi casi amo essere smentito!!!!! :D :D :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
23-04-2005, 21:20
inZomma... 3 sculate e risultato a casa, no? vergonga. :O

23-04-2005, 21:31
partita molto facile

fab77
23-04-2005, 22:11
::::[CS:S]']partita molto facile
già già già, finalmente era u po' troppo che non si vedeve una partita tranquilla... bene bene

Cibulo
23-04-2005, 23:12
bella partita stasera, abbiamo creato tanto e giocato bene.
Ora pensiamo a Martedi..

marcolan
24-04-2005, 00:57
Partita tranquilla, il Parma è poca cosa... 22 tiri n porta...

Nonostante questo sono preoccupato per la squalifica di martedi di Nesta con Stam in dubbio...
E per sabato sera a Firenze senza Maldini (non vederlo giocare mi fa girare le scatole a 1000) Ambrosini e Kaladze....
Insomma Rosetti ci ha preso: 3 ammoniti e tutti diffidati, in una partita tranquilla che piu' non si poteva.

fab77
24-04-2005, 01:25
Ancelotti: "Bel Milan. Sheva? Tutto chiarito"
L'ucraino: "Ero arrabbiato. Potevamo segnare altri gol"

MILANO - Carlo Ancelotti è contento della prestazione del Milan contro il Parma: "Partita bella dall'inizio alla fine; Milan veloce e aggressivo, con l'atteggiamento giusto. Fondamentale in questo tipo di partite. La squadra sta bene, è motivata; dobbiamo pensare di affrontare delle finali; dobbiamo sforzarci perché non c'è il tempo per prepararci. Sheva? L'ho cambiato per fargli risparmiare energie. Era un po' scontento, ci siamo detti qualcosa, anche begli spogliatoi, ma tutto è finito lì; mi ha fatto anche i complimenti. Gli ammoniti? Purtroppo ci sta, ma abbiamo valide alternative. Stam? Per martedì è recuperabile". Shevchenko ammette di non avere gradito la sostituzione: "Potevano segnare altri gol, a un attaccante piace sempre giocare e segnare e dispiace quando viene sostituito".

per gli ammoniti, meglio così, non sia mai si facevano ammonire con la fiorentina.........

albys
24-04-2005, 10:03
Un grande assetto difensivo e l'ottimo centrocampo creativo di ieri sera hanno ragione del Parma.
E Dida, con quell'intervento non facile al primo minuto dimostra, se ce ne fosse bisogno, che è uno dei più grandi portieri della storia del calcio.
A freddo poteva anche entrare, anche perchè Gilardino era stato bravissimo.
Stam e Nesta in condizionio fisiche imperiose, ma a parte Tomasson (appena sufficiente) ho visto tutto belli tonici e vogliosi.
Persino Kakà (che quest'anno mi ha fatto bestemmiare non poco) ieri sera ha giocato bene.

DIDA 7
STAM 7
NESTA 7,5
MALDINI 6,5
KALADZE 7
AMBROSINI 6,5
RUI COSTA 7
SEEDORF 6,5 (per i tiri scentrati, per il resto ottimo)
KAKA' 7
SHEVCHENKO 6 (idem come Seedorf)
TOMASSON 6

Bentornato Inzaghi, speriamo sia la volta buona.

Ah... quello è il ruolo di Rui Costa... come vice Pirlo, come ha deTto giustamente Galliani, non c'è nessuno meglio di lui. Ancelotti deve aver un pizzico di coraggio a usarlo di più Lì, perchè tanto dietro siamo fortissimi. E poi non è che non corra... anzi.
E non la perde MAI.

marcolan
24-04-2005, 10:13
Ah... quello è il ruolo di Rui Costa... come vice Pirlo, come ha deTto giustamente Galliani, non c'è nessuno meglio di lui. Ancelotti deve aver un pizzico di coraggio a usarlo di più Lì, perchè tanto dietro siamo fortissimi. E poi non è che non corra... anzi.
E non la perde MAI.

Ha detto bene pero' anche Bergomi: rispetto a Pirlo ha lo svantaggio di avere un piede solo. E in quella zona è invece importante saperla giocare rapidamente.

albys
24-04-2005, 10:34
Ha un piede solo per lanciare, okay.
Ma per trattare la palla usa anche il sinistro, e quel che conta sa fare i dribbling da entrambi i lati.
Seedorf ad esempio è molto più lento a far partire il gioco.

Comunque, stiamo parlando di campioni.
Abbiamo una rosa sontuosa. ;)

E ieri sera (come quasi sempre) ho visto uno Stam impressionante per forza e precisione.
Anche sulla fascia, finchè è rimasto in campo, era una forza della natura.
Che belva...

Bene anche Kaladze, attento e "robusto". Quando ha queste giornate è un ottimo terzino.

teogros
24-04-2005, 10:34

:asd: :asd: :asd: :asd:

:cool: :D :D

Cibulo
24-04-2005, 10:35

Nonostante questo sono preoccupato per la squalifica di martedi di Nesta con Stam in dubbio...
E per sabato sera a Firenze senza Maldini (non vederlo giocare mi fa girare le scatole a 1000) Ambrosini e Kaladze....
Insomma Rosetti ci ha preso: 3 ammoniti e tutti diffidati, in una partita tranquilla che piu' non si poteva.
beh, l'ammonizione di Kaladze ha del comico, quella di Maldini prova a riguardarla, il primo fallo è di Gilardino che si aggrappa alla maglia del capitano. Ma tant'è....altrimenti Moggi si arrabbia :O

teogros
24-04-2005, 10:38

Credo che l'abbiano fatto intenzionalmente di farsi squalificare: a firenze sarebbe stato applicato un turn-over massiccio perchè dopo il 6-0 dell'andata ci sono avvisaglie di possibili colpi duri da parte dei fiorentini... anche Di Livio vuole esser della partita! :( :sperem:

teogros
24-04-2005, 10:40
Ma qualcuno qui aveva detto che Ancelotti aveva abbandonato la "strada campionato" per la CL o sbaglio? :confused: :rolleyes:

badedas
24-04-2005, 10:41
NESTA 7,5

Ingeneroso, ieri Nesta è stato monumentale!!!

teogros
24-04-2005, 10:45
Al termine della gara Pippo Inzaghi ha commentato così: 'Sono davvero molto felice, non c'era partita e modo migliore per rientrare. Piano piano troverò la condizione migliore e spariranno tutti i dolori, l'entusiamo è tanto e se posso dare anch'ìio una mano in questo finale sono solo felice. Al momento di tornare in campo ho sentito nuovamente e per qualche minuto l'affetto dei tifosi, qualcosa di meraviglioso. Ma adesso spero che non si ripeti più, nel senso che voglio abituarmi a stare in campo spesso e abituare i tifosi alla mia presenza. Chievo e Parma erano due gare fondamentalim, abbiamo fatto sei punti e stasera abbiamo giocato molto bene. Adesso dobbiamo continuare così, non molliamo niente. Concentrati sul Psv, sarà una gara dura, bella e importante'.

:sperem:

Cibulo
24-04-2005, 10:45
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86567 :fagiano:

Capisco volesse segnare, ma caxxo Martedi c'è il PSV....e poi è entrato Pippo che non giocava da un vita...

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86566 :sbav::oink:

Caxxarola se ce lo facciamo sfuggire mi inchiappetto Teolard :O

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86562 :mad:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86502 :D

Speriamo che faccia il Lessie :O

PS
Questa volta nel thread giusto :sborone: :yeah:

teogros
24-04-2005, 10:47
'Ho sentito il muscolo tirare, spero di recuperare per martedì. Voglio e devo giocare, intanto per la squalifica di Nesta, ma anche perchè voglio assolutamente esserci. E' troppo importante'.
Così Jean Pierre Meersseman: 'E' un indurimento al flessore della coscia destra, ora Jaap sta meglio ma è troppo presto per fare prognosi. Domani faremo i dovuti accertamenti, lui vuole giocare e noi vorremmo che giocasse ma senza rischi. Conoscendolo però c'è cauto ottimismo'.

Cibulo
24-04-2005, 10:49
Ieri ero stupito anche io dalla prestazione di Rui...se trovasse un po' di continuità in più....
Continuo però a pensare che nel ruolo di vice Pirlo il più adatto potenzialmente sia Clarenzio. Penso che l'adeguatezza dell'uno o dell'altro rincalzo non si possano comunque valutare in partite come quella con il Chievo o ancor di meno con il Parma.
E' un ruolo nel quale bisogna saper distruggere prima di costruire, imho.

teogros
24-04-2005, 10:51
[url]

Caxxarola se ce lo facciamo sfuggire mi inchiappetto Teolard :O

Speriamo scappi! :sbav: :oink:

teogros
24-04-2005, 10:53
Ieri ero stupito anche io dalla prestazione di Rui...se trovasse un po' di continuità in più....
Continuo però a pensare che nel ruolo di vice Pirlo il più adatto potenzialmente sia Clarenzio. Penso che l'adeguatezza dell'uno o dell'altro rincalzo non si possano comunque valutare in partite come quella con il Chievo o ancor di meno con il Parma.
E' un ruolo nel quale bisogna saper distruggere prima di costruire, imho.

E' proprio quello il punto: Pirlo ha imparato a distruggere da quando è stato spostato li, Rui Costa non lo sa fare ancora, Seedorf lo fa da sempre. Questo non significa che Rui Costa non possa giocare al posto di Pirlo, ma dovrebbe allenarsi solo per giocare li e la vedo, obiettivamente un po' dura!

the_unforgiven
24-04-2005, 11:42
ieri sera bella partita....proprio bella, come da tempo nn ne vedevo!

dida nell'unico intervento che ha fatto, si è guadagnato la pagnotta :)
maldini e in particolare nesta mostruosi! il povero gila mi sa che viene al milan solo per nn giocare contro nesta :D
kaladze e cafu ottimi
ruicosta stranamente ispiratissimo e ottimo interprete del vice pirlo
seedorf ne beccasse uno di tiro! per il resto ok! :fagiano:
kakà me piace :D
sheva versione assistman nn fa male ogni tanto
tomasson :stordita:

pensiamo a martedì con fiducia e speriamo rientri la bestia olandese :D

badedas
24-04-2005, 12:13
dida nell'unico intervento che ha fatto, si è guadagnato la pagnotta :)
Anche Frey se l'è guadagnata.

Eccome!

Ha parato tutto quello che era umanamente parabile e anche di più.

Ma non era dell'.....?

snake0
24-04-2005, 13:09
Ragazzi per Firenza se nn recupera Stam siamo messi proprio male..

Io nn capisco come Rosetti in una partita tranquillissima ha ammonito 3 giocatori del Milan..mi sorprendono sempre di piu'... :mbe:

teogros
24-04-2005, 13:15

Io nn capisco come Rosetti in una partita tranquillissima ha ammonito 3 giocatori del Milan..mi sorprendono sempre di piu'... :mbe:

Perchè col PSV ti pare messa meglio? :fagiano: :mbe: :O

:muro: :cry: :muro:

the_unforgiven
24-04-2005, 13:20
Anche Frey se l'è guadagnata.

Eccome!

Ha parato tutto quello che era umanamente parabile e anche di più.

Ma non era dell'.....?

dell' I.......? :D

bravoragazzo
24-04-2005, 14:43
credo che stasera la Lazio faccia una prova d'orgoglio... :O

badedas
24-04-2005, 14:51
credo che stasera la Lazio faccia una prova d'orgoglio... :O
Tutto dipende dalla prova di orgoglio di Trefoloni & soci!

badedas
24-04-2005, 14:57
una squadra che perde contro l'Inter, che è uscita dalla Champions ha i presupposti per prendersi lo scudetto?
Sì, ne ha 40:

AYROLDI Nicola Giovanni
BANTI Luca Livorno
BERGONZI Mauro Genova
BERTINI Paolo Arezzo
BRIGHI Christian Cesena
CARLUCCI Andrea Molfetta
CASSARA' Stefano Palermo
CASTELLANI Alberto Verona
COLLINA Pierluigi Viareggio
CRUCIANI Michele Pesaro
DATTILO Antonio Locri
DE MARCO Andrea Chiavari
DE SANTIS Massimo Roma 1
DONDARINI Paolo Finale Emilia
FARINA Stefano Novi Ligure
GABRIELE Marco Frosinone
GIANNOCCARO Antonio Lecce
GIRARDI Oscar S.Donà di Piave
MAZZOLENI Mario Bergamo
MAZZOLENI Paolo Silvio
MESSINA Domenico Bergamo
MORGANTI Emidio Ascoli Piceno
NUCINI Danilo Bergamo
PALANCA Luca Roma 1
PANTANA Oberdan Macerata
PAPARESTA Gianluca Bari
PIERI Tiziano Lucca
PRESCHERN Diego Mestre
RACALBUTO Salvatore Gallarate
RIZZOLI Nicola Bologna
ROCCHI Gianluca Firenze
RODOMONTI Pasquale Roma 1
ROMEO Andrea Verona
ROSETTI Roberto Torino
SACCANI Massimiliano Mantova
SQUILLACE Francesco Catanzaro
STEFANINI Nicola Prato
TAGLIAVENTO Paolo Terni
TOMBOLINI Daniele Ancona
TREFOLONI Matteo Simone Siena

Emanuele86
24-04-2005, 16:35
Stam(zio fester) ce la fa per il Psv????

Nestasiato
24-04-2005, 16:45
:asd: :asd: :asd: :asd:

:cool: :D :D

Ma ha giocato? :D
Se non fosse per Sheva... e stava pure cadendo mentre tirava!
Ok, questa settimana sparisco io e i miei countdown, che ci han sempre portato bene in CL :O

fab77
24-04-2005, 18:41

secondo me ha fatto bene, arrivare alla partita con la fiorentina con tutti quei diffidati era pericoloso, ricordiamoci che partita c'è la settimana dopo.........

fab77
24-04-2005, 18:46
Col Parma doveva riposare, ma l'infortunio di Stam lo ha spinto in campo e in gol. Martedì c'è il Psv, sabato, con Maldini e Kaladze squalificati, la Fiorentina

MILANO, 24 aprile 2005 - Erano quasi tre mesi che il Milan non segnava tre gol. Marcos Cafu ci ha messo lo zampino. E' accaduto ieri sera contro il Parma: 3-0. Non solo gol, ma anche spettacolo nella fase cruciale della stagione rossonera; a due giorni dal Psv, a sei dalla Fiorentina. "Il risultato però non deve ingannare - afferma convinto il tornante brasiliano - la partita con il Parma non è stata semplice, loro si chiudevano in 10 e trovare spazi non è stato facile".
Il Milan alla fine ha però festeggiato, con il settimo gol in campionato di Kakà, il rientro in campo di Pippo Inzaghi trentatrè giorni dopo Roma e il ritorno al gol di Tomasson, che mancava dal tabellino dalla trasferta di Messina. Dall'ultima volta che i rossoneri avevano segnato tre o più gol. Senza dimenticare, nei festeggiamenti, quelli per la prima rete stagionale proprio del sudamericano. E pensare che Cafu non avrebbe nemmeno dovuto giocare; Ancelotti voleva farlo rifiatare, preservarlo per il micidiale rush finale che attende i rossoneri.
"Doveva essere una giornata di riposo, poi il fastidio muscolare di Stam ha fatto sì che scendessi in campo. E' andata bene, ho segnato un bel gol e abbiamo ottenuto tre punti importanti". Anzi, ora dovrà fare gli straordinari, anche perchè adesso c'è, oltre alla semifinale di andata in Champions League con il Psv, la trasferta di Firenze dove, viste le squalifiche di Maldini e Kaladze (oltre a quella di Ambrosini), sarà "costretto" a scendere in campo. Il tutto condito da una preparazione sommaria; niente allenamenti insomma, visto che tra defaticanti post-gara e rifiniture pre-partita, l'ultima seduta di lavoro "normale" del Milan risale al 15 aprile. "Con gli impegni che abbiamo in questo periodo - sostiene Cafu - le partite praticamente sono il nostro unico allenamento".

recoil
secondo me ha fatto bene, arrivare alla partita con la fiorentina con tutti quei diffidati era pericoloso, ricordiamoci che partita c'è la settimana dopo.........

non capisco: ha ammonito dei diffidati che salteranno Firenze ma saranno pronti per la Juve oppure ha ammonito gente che non era diffidata ma lo è diventata dopo il cartellino?

fab77
GAZZETTA DELLO SPORT: LE PAGELLE DI MILAN-PARMA
24/04/2005
MILAN: DIDA 6, STAM 6, CAFU 6.5, NESTA 6.5, MALDINI 6, KALADZE 6, AMBROSINI 6.5, RUI COSTA 7, SEEDORF 6, BROCCHI 6, KAKA' 7, SHEVCHENKO 6.5, TOMASSON 6

PARMA: FREY 6, CANNAVARO 5, BONERA 5.5, BOVO 6, CONTINI 5.5, CAMARA 5.5, PISANU 6, SIMPLICIO 5, SAVI 6, OLIVE 5.5, BRESCIANO 6, VIGNAROLI 5, MORFEO 5.5, GILARDINO 6

fab77
24-04-2005, 18:48
non capisco: ha ammonito dei diffidati che salteranno Firenze ma saranno pronti per la Juve oppure ha ammonito gente che non era diffidata ma lo è diventata dopo il cartellino?
ha ammonito diffidati che salteranno firenze e saranno belli freschi per voi..

recoil
24-04-2005, 19:05
ha ammonito diffidati che salteranno firenze e saranno belli freschi per voi..

allora vi ha fatto un piacere, sicuramente senza pensarci

aggiungo: non è che i diffidati in questione hanno volutamente cercato il giallo?

Nestasiato
24-04-2005, 19:10

Non direi proprio. Obiettivamente le insidie di Firenze non erano paragonabili a quelle, in casa, col Parma.

aggiungo: non è che i diffidati in questione hanno volutamente cercato il giallo?

No, tutt'altro.

badedas
24-04-2005, 19:16
allora vi ha fatto un piacere
Che la juve ci faccia più paura della Fiorentina è tutto da stabilire!

recoil
24-04-2005, 19:17
Non direi proprio. Obiettivamente le insidie di Firenze non erano paragonabili a quelle, in casa, col Parma.

avete più paura di giocare a Firenze che di affrontare la Juve?
ma tanto per capire di che si parla: chi è che salterà la Fiorentina?

Nestasiato
24-04-2005, 19:20
avete più paura di giocare a Firenze che di affrontare la Juve?
ma tanto per capire di che si parla: chi è che salterà la Fiorentina?

No, ma a che serve battere la Giuve se prima perdiamo a Firenze?
Non giocheranno Ambro, Maldini e Kaladze.
Correggetemi se ne dimentico qualcuno.

recoil
24-04-2005, 19:22
No, ma a che serve battere la Giuve se prima perdiamo a Firenze?
Non giocheranno Ambro, Maldini e Kaladze.
Correggetemi se ne dimentico qualcuno.

ma va, la Fiorentina ve la mangiate tranquillamente ;)
del resto a che serve vincere a Firenze se poi mancano i titolari e si perde con la Juve

il punto è: fa più paura la Fiorentina o la Juve?
se, come sostiene badedas, è tutto da dimostrare che fa più paura la Juve allora i cartellini vi sfavoriscono. altrimenti sono arrivati giusto a puntino

Nestasiato
24-04-2005, 19:27
del resto a che serve vincere a Firenze se poi mancano i titolari e si perde con la Juve

Giocando a San Siro non è mai detto.

se, come sostiene badedas, è tutto da dimostrare che fa più paura la Juve allora i cartellini vi sfavoriscono. altrimenti sono arrivati giusto a puntino

Mah, stessa paura.
Una sconfitta con la Giuve sarebbe più umiliante, con la Fiorentina darebbe solo fastidio.

snake0
24-04-2005, 21:41
Stasera ayroldi ha fatto dei capolavori....

Tralasciando il rigore netto nn dato per il fallo di Thuram su Filippini, a parti invertite sarebbe anche stato espulso il difensore, il MINUTO di recupero dato nel secondo tempo ha del meraviglioso...

Ecco perche' nn vinceranno mai in Europa, nn hanno i 40motivi di badedas...:rolleyes:

Nestasiato
24-04-2005, 21:47
Partita bruttissima, da pareggio.
Con Peruzzi probabilmente non sarebbe entrata nemmeno la palla di Nedved, nonostante il bel gesto tecnico, ho notato una poca elevazione da parte di Casazza.
Amen, spero finisca con uno spareggio, altrimenti la vedo MOLTO dura per noi in campionato...

MarcoVigna17
24-04-2005, 22:03
Stasera ayroldi ha fatto dei capolavori....

Tralasciando il rigore netto nn dato per il fallo di Thuram su Filippini, a parti invertite sarebbe anche stato espulso il difensore, il MINUTO di recupero dato nel secondo tempo ha del meraviglioso...

Ecco perche' nn vinceranno mai in Europa, nn hanno i 40motivi di badedas...:rolleyes:

ci vorrei aggiungere anche la punizione sullo 0-0 a 10' dalla fine invertita fantasiosamente dall'arbitro... e i 3 falli da ammonizione di nedved???

24-04-2005, 22:03
ma si può essere più ladri? ma non si vergognano quei gobbi maledetti? ma quanti punti hanno ottenuto con favori arbitrali?

MarcoVigna17
24-04-2005, 22:08
::::[CS:S]']ma si può essere più ladri? ma non si vergognano quei gobbi maledetti? ma quanti punti hanno ottenuto con favori arbitrali?

facciamo un riepilogo:

episodi arbitrali che hanno sfavorito la juve:
- Reggina - Juve

episodi arbitrali che hanno favorito la juve:
- Bologna - Juve
- Juve - Milan
- Juve - Udinese
- Roma - Juve
- Chievo - Juve
- Lazio Juve

senza contare le centinaia di pugni, claci, pestoni e testate che ha dato ibra....

(correggetemi se ho dimenticato qualcosa)

24-04-2005, 22:10
facciamo un riepilogo:

- Reggina - Juve

episodi arbitrali che hanno favorito la juve:
- Bologna - Juve
- Juve - Milan
- Juve - Udinese
- Roma - Juve
- Chievo - Juve
- Lazio Juve

senza contare le centinaia di pugni, claci, pestoni e testate che ha dato ibra....

è una vergogna..fanno schifo x non parlare poi di tutto ciò che hanno vinto drogandosi

Nestasiato
24-04-2005, 22:12
::::[CS:S]']è una vergogna..fanno schifo x non parlare poi di tutto ciò che hanno vinto drogandosi

E' la stessa vergogna che provo io, da milanista, leggendo i vostri interventi.

24-04-2005, 22:15
arriva l'intellettuale

Nestasiato
24-04-2005, 22:16
::::[CS:S]']arriva l'intellettuale

Tranquillo, non me la prendo, lo davo per scontato un reply del genere ;)

ronaldovieri
24-04-2005, 22:17
cazzo come si rosica qua dentro ahahah :D

MarcoVigna17
24-04-2005, 22:17
mi sono dimenticato di palermo - juve che ha sfavorito la juve...

ma la vera cosa che mi fa schifo di questo campionato è la "sportività" di ibrahimovic

24-04-2005, 22:18
Tranquillo, non me la prendo, lo davo per scontato un reply del genere ;)
se a te va bene ciò che succede in favore della juve cavoli tuoi , a me non sta bene

Pitonti
"Abbiamo 5-6 punti in meno per errori arbitrali" [J.Moggi] :D :D :D

cazzo come si rosica qua dentro ahahah :D
ma x favore

Nestasiato
24-04-2005, 22:24
::::[CS:S]']se a te va bene ciò che succede in favore della juve cavoli tuoi , a me non sta bene

Quindi credi che le cose possano cambiare in questa maniera?
Io stasera non ho visto nulla di clamoroso in favore della Giuve, peccato che il 70% della gente che segue il calcio parli solo per luoghi comuni :rolleyes:
Se questo calcio ti fa schifo, smettila di seguirlo.

24-04-2005, 22:28
Quindi credi che le cose possano cambiare in questa maniera?
Io stasera non ho visto nulla di clamoroso in favore della Giuve, peccato che il 70% della gente che segue il calcio parli solo per luoghi comuni :rolleyes:
Se questo calcio ti fa schifo, smettila di seguirlo.

rigore non dato su fallo di turam
mancata espulsione di tacchinardi x doppia ammonizione
nessuna ammonizione a nedved x alcune entrate da mecellaio
Bastano? cmq pensala cm vuoi

recoil
24-04-2005, 22:37
::::[CS:S]']rigore non dato su fallo di turam
mancata espulsione di tacchinardi x doppia ammonizione
nessuna ammonizione a nedved x alcune entrate da mecellaio
Bastano? cmq pensala cm vuoi

io la partita non l'ho vista tutta
a controcampo, di proprietà Milan, hanno detto che ci stava un'espulsione per parte e nessuno in studio ha avuto dubbi sul rigore (inesistente) per il presunto fallo di Thuram.

l'unica cosa su cui concordo è su un intervento non sanzionato di Nedved. altro non ho visto

da quello a parlare di partita condizionata, come fa Lotito, ce ne passa...

MarcoVigna17
24-04-2005, 22:46
io la partita non l'ho vista tutta
a controcampo, di proprietà Milan

sarà di propirtà milan, ma il conduttore è interista

recoil
24-04-2005, 22:53

si può darsi
motivo in più per dare contro alla Juve se ce ne fosse occasione
invece stasera niente

non ho sentito la DS ma in ogni caso parlare di partita condizionata stasera vuol dire essere anti juve e anche poco obiettivi.
ci sono state partite condizionate dall'arbitraggio, anche a favore Juve. ma non stasera

ronaldovieri
24-04-2005, 22:54
si può darsi
motivo in più per dare contro alla Juve se ce ne fosse occasione
invece stasera niente

non ho sentito la DS ma in ogni caso parlare di partita condizionata stasera vuol dire essere anti juve e anche poco obiettivi.
ci sono state partite condizionate dall'arbitraggio, anche a favore Juve. ma non stasera

LADRI

ahha scusa recoil mi sembrava giusto rimarcarlo :ciapet: :ciapet:

marcolan
24-04-2005, 23:51

Se Stam non gioca la difesa per Firenze è tutta da inventare. COntro Miccoli e Bojinov non è cosa da poco.

Io non riesco a capire questo discorso secondo cui è un bene avere squalificati... se temevano l'ammonizione potevano stare in panchina, ma almeno mi scelgo io chi e quando rischiare.

Sotto sotto mi girano perché andro'a firenze a vedere il Milan e non vedro' il Capitano (oltre a rischiare di vedere una partita parecchio sofferta)

marcolan
24-04-2005, 23:55

Se ne gioca una per volta. Pensare di andare a firenze e fare una passeggiata non sta nè in cielo né in terra, e la juve lo dimostra. Non sempre Cejas regala due gol, credo.

Sul primo discorso non capisco dove sta scritto che sta gente a firenze sarebbe stata ammonita e avrebbe saltato la juve...

Adric
25-04-2005, 00:26
Piccinini ? mi sembra inverosimile, il padre Alberto negli anni 40 e 50 giocò nella Juventus e in Nazionale e Sandro militò nelle giovanili della Lazio prima di diventare giornalista.
Qui a Roma quando stava a TeleRoma 56 era molto critico verso la FIGC. E' molto cambiato da allora.

badedas
25-04-2005, 08:27
- Reggina - Juve
Sì: si sono rifatti alla grande al ritorno!

Jamal Crawford
25-04-2005, 09:07
Piccinini ? mi sembra inverosimile, il padre Alberto negli anni 40 e 50 giocò nella Juventus e in Nazionale e Sandro militò nelle giovanili della Lazio prima di diventare giornalista.
Qui a Roma quando stava a TeleRoma 56 era molto critico verso la FIGC. E' molto cambiato da allora.

Invece piccinini e' uno dei membri dell'inter club "una spina nel fianco", nato tra i dipendenti di mediaset. C'era scritto sulla gazzetta prima di un derby, non ricordo se di cens li' oppure di campionato

vincenzonapoli
25-04-2005, 09:16
Siete un pò distratti!!
Fossi in voi penserei a martedì, invece di cazzeggiare....... :sofico:

marcolan
25-04-2005, 09:31
Siete un pò distratti!!
Fossi in voi penserei a martedì, invece di cazzeggiare....... :sofico:

Tu che film vai a vedere?

badedas
25-04-2005, 09:36
Tu che film vai a vedere?
"Tutti a casa" !

the_unforgiven
25-04-2005, 09:58
Piccinini ? mi sembra inverosimile

è interista....o nn l'hai notato quando hai visto il derby di andata? :mbe:

the_unforgiven
25-04-2005, 10:01
cmq per chi criticava la juve ieri sera secondo me è stata una delle vittorie più pulite :D

magari fossero solo quelli i favori arbitrali... :p

Mavettor
25-04-2005, 10:09
cmq per chi criticava la juve ieri sera secondo me è stata una delle vittorie più pulite :D

magari fossero solo quelli i favori arbitrali... :p

Sono d'accordo.............Thuram su Filippini è un intervento di spalla, nemmeno da parlare di rigore!

Byez

teogros
25-04-2005, 10:53

Io a firenze la vedo durissima.

teogros
25-04-2005, 10:56

:mano:

Anche se non dovevi postare +! :O

teogros
25-04-2005, 11:00
Se Stam non gioca la difesa per Firenze è tutta da inventare. COntro Miccoli e Bojinov non è cosa da poco.

Io non riesco a capire questo discorso secondo cui è un bene avere squalificati... se temevano l'ammonizione potevano stare in panchina, ma almeno mi scelgo io chi e quando rischiare.

Sotto sotto mi girano perché andro'a firenze a vedere il Milan e non vedro' il Capitano (oltre a rischiare di vedere una partita parecchio sofferta)

Io a firenze firmerei per un punto, sinceramente! E tornare a casa con tutti i giocatori interi... sarebbe quasi da mettere Amborsini e Gattuso insieme in quella partita e far riposare Pirlo!

Jamal Crawford
25-04-2005, 11:08
Io a firenze firmerei per un punto, sinceramente! E tornare a casa con tutti i giocatori interi... sarebbe quasi da mettere Amborsini e Gattuso insieme in quella partita e far riposare Pirlo!

Firmeresti per un punto???
Ma et biit??? :mbe:

teogros
25-04-2005, 11:12
Firmeresti per un punto???

Sicuramente, vista la partita! Questo non vuol dire che se vinciamo ci sputo sopra, ma l'importante Sabato prossimo è salvare le gambe nel vero senso della parola! Conta un po' di cose:

1) la fiorentina con le grandi fa sempre le partite della morte
2) rientra Bojnov
3) sono all'ultima spiaggia, se perdono anche sabato danno praticamente l'addio alla serie a
4) all'andata hanno perso 6-0 (e si è creata, come detto post addietro, qualche "ruggine")
5) la partita è messa fra le due di CL
6) avremo maldini e kaladze squalificati

Un pareggio ci lascerebbe sotto di due punti alla juve, quindi con la possibilità di giocarcela al 100% nella sfida diretta!

teogros
25-04-2005, 11:16
Ecco le trappole di Hiddink: Gomes fra i pali, Alex in difesa, Van Bommel in mezzo. Così il Psv si prepara a sfidare il Milan nella gara di andata della semifinale Champions

EINDHOVEN (Ola), 25 aprile 2005 - Chi fermerà questo Psv? O meglio: chi fermerà Guus Hiddink? Le coincidenze sono inquietanti (per il Milan). Diventato tecnico del Psv per la prima volta nel triennio 1987-90, a Hiddink riuscì subito il grande slam: "scudetto", coppa d'Olanda e coppa Campioni (ai rigori contro il Benfica). Già in sede il "piatto" che spetta ai campioni d'Olanda, restano intatti gli altri due obiettivi: la coppa nazionale, il 29 maggio contro il Willem II, vittima designata, e la Champions. Parentesi: la finale si gioca il 25 maggio, proprio come 17 anni fa.
Al centro sportivo De Herdgang, un paio di chilometri fuori Eindhoven, più che di festa si potrebbe parlare di pic-nic. Sabato il Psv, con metà titolari a riposo, ha strapazzato il Vitesse (3-0), conquistando il titolo con quattro turni d'anticipo. Agitate un paio di bottiglie di champagne in campo, però, tutti a letto e poi al lavoro: la festa ufficiale è fissata per l'8 maggio. Dopo le semifinali. Così, alle 10 di mattina, il campo si riempie di famiglie con cani e bambini e l'allenamento si svolge tra applausi, foto con dedica e invasione pacifica. Immaginate da noi una cosa simile.
Ma la città dorme ancora, i locali sono chiusi. Qui è la Philips che scandisce i ritmi e dà lavoro a buona parte dei 200mila abitanti. Frits Philips, figlio del fondatore della multinazionale dell'elettronica, ha compiuto 100 anni una settimana fa: sabato, sotto gli occhi commossi dei 33mila tifosi, Marc van Bommel ha fatto di corsa le scale della tribuna per consegnarli il «piatto». Van Bommel, 28 anni, sesta stagione in biancorosso, è il simbolo di questo Psv: 13 gol in campionato, 2 in coppa e 2 in Champions non sono male per un centrocampista centrale. Oltretutto inesauribile: delle 45 gare ufficiali ne ha disputate 42. Soltanto il coreano Lee (43) ha fatto meglio.
Ma un paio di mesi Van Bommel è venduto un giorno al Barcellona, uno al Milan, un altro all'Inter. Andrà via e lo sa. Mentre firma autografi dice: "Milan? Certo che mi piacerebbe. È un grandissimo club. Ma adesso pensiamo alla semifinale. Loro sono fortissimi e hanno il miglior difensore del mondo: Stam". Van Bommel è uno dei segreti di Hiddink e del centrocampo a tre (con Vogel e Cocu) che non dà punti di riferimento agli avversari.
Ma se il capitano è il simbolo, le rivelazioni arrivano dal Brasile, e non poteva essere diversamente per una squadra nata da una multinazionale: oltre agli olandesi, Hiddink gestisce bene (conoscendo cinque lingue) giocatori di altre nove nazionalità. Il più in vista, quest'anno, è il difensore centrale Alex, 22 anni, filo di voce che nasconde un fisico da football americano, autore del gol che in Psv-Lione ha dato il pari e condotto ai rigori: "Possiamo complicare la vita anche al Milan. Loro sono i più forti, ma noi a San Siro puntiamo all'1-1 o al 2-2". Hidddink l'ha strappato al Santos di Diego e Robinho: "Un grande allenatore e un amico che parla tanto e dà consigli".
Della spedizione brasiliana fa parte anche il portiere Gomes, 24, arrivato d'estate dal Cruzeiro e spesso decisivo (anche se contro il Vitesse non sempre è sembrato sicuro): "Troverò il numero uno al mondo, Dida. Spettacolare, pratico, gran senso della posizione. E anche un uomo vero: appena giunto in Europa mi ha chiamato per chiedermi se avevo bisogno d'aiuto". Attorno s'aggirano giornalisti sud-coreani (per Park e Lee) e addirittura l'inviata di "Usa Today" che segue ogni passo dello statunitense Beasley.
Proprio Beasley potrebbe far venire qualche dubbio a Hiddink: l'attaccante contende il ruolo di ala destra al peruviano Farfan, titolare riconosciuto. Per il resto squadra già fatta e soltanto un infortunato, Robert: potrebbe avere problemi ai legamenti e forse salterà anche il ritorno. Hiddink legge il bollettino medico e si guarda attorno, «spiato» dalle foto dei grandi del passato. E' uno che ci tiene a vincere e tiene la sua contabilità: questo è il suo 5° "scudetto" olandese, record assoluto. In totale è a quota 11 trofei: ne ha due a disposizione per superare il maestro di tutti, Rinus Michels (12). Poi ci sono Van Gaal (15) e Cruijff (16). Chi lo fermerà?

marcolan
25-04-2005, 11:24

Ambrosini è uno di quelli fortunatamente squalificati....
C'è poco da risparmiare, gli uomini sono contati.

teogros
25-04-2005, 11:26
Ambrosini è uno di quelli fortunatamente squalificati....
C'è poco da risparmiare, gli uomini sono contati.

Brocchi allora! Qui si rischiano le gambe! ;)

recoil
25-04-2005, 11:27
ognuno la pensa come crede ma per me in una settimana in cui vi giocate la coppa campioni e avete poi la Juve non è tragico avere qualche uomo a riposo.
o no?

sul serio credete di non vincere a Firenze? io non ho dubbi...

teogros
25-04-2005, 11:28
ognuno la pensa come crede ma per me in una settimana in cui vi giocate la coppa campioni e avete poi la Juve non è tragico avere qualche uomo a riposo.
o no?

sul serio credete di non vincere a Firenze? io non ho dubbi...

Vedrai! ;)

recoil
25-04-2005, 11:33
beh ovviamente spero di sbagliarmi :D
però con 2 partite di coppa e due di campionato da giocare in 12 giorni credo che un po' di riposo, anche se forzato, vada bene

ovviamente i diffidati non è automatico che sarebbero stati ammoniti a Firenze ma se fosse successo poi hai voglia le incazzature contro l'arbitro dal giallo facile.
a me non sembrano un male per voi sti cartellini ma a ciascuno la sua opinione, non mi pare il caso di perdere altro tempo per parlarne dato che ormai la frittata è fatta

teogros
25-04-2005, 11:34
però con 2 partite di coppa e due di campionato da giocare in 12 giorni credo che un po' di riposo, anche se forzato, vada bene

ovviamente i diffidati non è automatico che sarebbero stati ammoniti a Firenze ma se fosse successo poi hai voglia le incazzature contro l'arbitro dal giallo facile.
a me non sembrano un male per voi sti cartellini ma a ciascuno la sua opinione, non mi pare il caso di perdere altro tempo per parlarne dato che ormai la frittata è fatta

:mbe: Guarda che io non ho fatto alcun riferimento ai cartellini! ;)

recoil
25-04-2005, 11:39
:mbe: Guarda che io non ho fatto alcun riferimento ai cartellini! ;)

tu no
ma qualcuno, preoccupato dalla Fiorentina, si :D

pensate a vincere contro il PSV piuttosto, tanto il campionato mal che vada rimane in famiglia :D

ronaldovieri
25-04-2005, 11:54
tu no

pensate a vincere contro il PSV piuttosto, tanto il campionato mal che vada rimane in famiglia :D

:nono::nono::nono:

badedas
25-04-2005, 11:58
Beh, considerando la location...

teogros
25-04-2005, 12:32
Beh, considerando la location...

Sempre più interessanti le tue considerazioni...

teogros
25-04-2005, 12:33
tu no

:tie:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Cibulo
25-04-2005, 12:34
a firenze sarà dura, ma meglio pensare a domani.
Intanto Hiddink dice che noi italiani giochiamo un calcio supponente e che è sicuro di batterci :O

teogros
25-04-2005, 12:36
Intanto Hiddink dice che noi italiani giochiamo un calcio supponente e che è sicuro di batterci :O

Ben per lui! Lo era anche Moratti prima del sorteggio di CL... :oink:

Cibulo
25-04-2005, 12:36
Dai raga il "rigore" di ieri non si poteva proprio dare, l'intervento era di spalla....se l'avessero dato contro il Milan un rigore del genere vi avrei voluto vedere ;)
Per il resto si, c'era una ammonizione di Nedved per un'entrata assassina su Oddo, qualche fallo invertito e solo 52 secondi di recupero sono una barzelletta, me non penso che abbiano inciso sul risultato.

teogros
25-04-2005, 12:41
Dai raga il "rigore" di ieri non si poteva proprio dare, l'intervento era di spalla....se l'avessero dato contro il Milan un rigore del genere vi avrei voluto vedere ;)
Per il resto si, c'era una ammonizione di Nedved per un'entrata assassina su Oddo, qualche fallo invertito e solo 52 secondi di recupero sono una barzelletta, me non penso che abbiano inciso sul risultato.

Come sempre ti cuocio! :O :sofico:

:oink:

marcolan
25-04-2005, 13:08

Ma no dai, com si fa a dire che dei cartellini non sono un male?
Non riesco a capire proprio.
Il riposo o no lo lascio decidere all'allenatore, ma a disposizione vorrei sempre avere anche il più scarso della rosa.
Ecco, per esempio, sarebbe stato interessante lasciare un Nesta in panca e magari falro entrare nella ripresa togliendo Maldini, rimanendo le forze inalterate.

Preciso che non ho mai detto che i 3 cartellini non ci stessero, discuto solo perché adesso pare che avere squalifiche sia un vantaggio!

marcolan
25-04-2005, 13:09
Brocchi allora! Qui si rischiano le gambe! ;)

COn 40-50€ di biglietto io vorrei vedere qualcuno un po' meglio di Brocchi!!!

marcolan
25-04-2005, 13:11

L'ultimo olandese che si esposto cosi', anche lui dopo aver vinto un campionato, è stato Crujiff....(praticamente ha dovuto smettere)

recoil
25-04-2005, 13:12
Ma no dai, com si fa a dire che dei cartellini non sono un male?
Non riesco a capire proprio.
Il riposo o no lo lascio decidere all'allenatore, ma a disposizione vorrei sempre avere anche il più scarso della rosa.

si ti capisco però ad esempio nel nostro caso preferirei (e per fortuna pare sia così) che gente titolare diffidata non giochi contro il Bologna. un cartellino è sempre dietro l'angolo e dopo il trauma per l'ammonizione di Nedved nel 2003 faccio sempre sto ragionamento con i diffidati

ma il talebano Dhorasoo non lo fate giocare più? è infortunato?

L'ultimo olandese che si esposto cosi', anche lui dopo aver vinto un campionato, è stato Crujiff....(praticamente ha dovuto smettere)

sbaglio o l'ultima sboronaggine anti Milan fu proprio quella prima della finale contro il Barcellona poi stravinta da voi (4-0 forse)?

marcolan
25-04-2005, 13:14
si ti capisco però ad esempio nel nostro caso preferirei (e per fortuna pare sia così) che gente titolare diffidata non giochi contro il Bologna. un cartellino è sempre dietro l'angolo e dopo il trauma per l'ammonizione di Nedved nel 2003 faccio sempre sto ragionamento con i diffidati

ma il talebano Dhorasoo non lo fate giocare più? è infortunato?

Si è rooot!

marcolan
25-04-2005, 13:15
sbaglio o l'ultima sboronaggine anti Milan fu proprio quella prima della finale contro il Barcellona poi stravinta da voi (4-0 forse)?

Non sbagli!
E con i centrali titolari (Baresi e Costacurta) fuori per squalifica

recoil
25-04-2005, 13:15
Si è rooot!

per me si è infortunato a causa delle schegge dello specchio che si è rotto in sua presenza a causa della bruttezza di sto "uomo" :D

ma a Firenze sono così cari? 50€ per un biglietto non è poco. tu vai nel settore ospiti o ti imboschi in mezzo ai fiorentini?

marcolan
25-04-2005, 13:19
per me si è infortunato a causa delle schegge dello specchio che si è rotto in sua presenza a causa della bruttezza di sto "uomo" :D

ma a Firenze sono così cari? 50€ per un biglietto non è poco. tu vai nel settore ospiti o ti imboschi in mezzo ai fiorentini?

Mi imbosco, credo. E' una "tribuna", comunque.

recoil
25-04-2005, 13:27

un consiglio: presentati con una sciarpa bianconera, così saranno tutti più amichevoli :flower:
del resto il nemico del mio nemico è mio amico :asd:

marcolan
25-04-2005, 13:37
un consiglio: presentati con una sciarpa bianconera, così saranno tutti più amichevoli :flower:
del resto il nemico del mio nemico è mio amico :asd:

Non è che amino il Milan, non credere.

Certo la juve la vedono come fumo agli occhi, ma anche con noi non sono teneri.

Piuttosto mi piacerebbe sapere perché ci dai cosi' sicuramente vincenti, quando la juve ha pareggiato 3-3 con 2 cappelle del portiere viola, ed erano senza Miccoli (entro' nella ripresa mi pare) e Bojinov.

recoil
25-04-2005, 13:41
Piuttosto mi piacerebbe sapere perché ci dai cosi' sicuramente vincenti, quando la juve ha pareggiato 3-3 con 2 cappelle del portiere viola, ed erano senza Miccoli (entro' nella ripresa mi pare) e Bojinov.

perché voi siete i galacticos, non siamo i "disgraziatos" :D

semplicemente il Milan mi sembra superiore alla Juventus in questo momento quindi non credo che riusciranno a battervi. non dico che sarà una passeggiata, ma siete favoriti di sicuro, nonostante le assenze.
voi, bene o male, un gol lo fate sempre :D
e soprattutto ne prendete pochi
noi ultimamente abbiamo deciso che il primato dei gol subiti non ci interessa :O

del resto dicevamo che contro il Parma sarebbe stata una passeggiata e avevamo ragione, siete voi ad essere un po' pessimisti (non solo in questo forum)

marcolan
25-04-2005, 13:47

semplicemente il Milan mi sembra superiore alla Juventus in questo momento quindi non credo che riusciranno a battervi. non dico che sarà una passeggiata, ma siete favoriti di sicuro, nonostante le assenze.
noi ultimamente abbiamo deciso che il primato dei gol subiti non ci interessa :O

del resto dicevamo che contro il Parma sarebbe stata una passeggiata e avevamo ragione, siete voi ad essere un po' pessimisti (non solo in questo forum)

Abbiamo ben presenti anche Livorno-Milan e Siena-Milan, se volgiamo rimanere qui nel granducato.

Everyman
25-04-2005, 13:54

Solo il padre eterno sa chi vincera' questo campionato.

Pero' resta la sensazione che la nostra squadra, il milan, offra una qualita' di gioco superiore a quello della juventus. Non solo per lo scontro diretto visto a Torino a dicembre, ma in generale. Qualita' dei 11 titolari e della panchina compresa.

Questo a prescindere da chi vincera' alla fine ed e' anche il bello del calcio dopotutto.

E questo analizzando le partite di campionato e di coppa (campioni) viste finora.

Ovviamente e' un parere personale.

Saluti :)

Everyman
25-04-2005, 13:57
A proposito di Hiddink, spero che gli italiani del milan si ricordino che quel fetente era l'allenatore della Corea del Sud di quel famoso mondiale :mad:

Spero che i giornalisti coreani, inevitabili, che verranno a s. siro riceveranno lo stesso trattamento dei giornalisti italiani in Corea, ovvero uno schifo. Ma questa e' una storia lunga che sapranno in pochi.

Propongo una vendetta (calcistica, a suon di risultato ovviamente) :O

Saluti

recoil
25-04-2005, 14:02
Abbiamo ben presenti anche Livorno-Milan e Siena-Milan, se volgiamo rimanere qui nel granducato.

si ma sono cappellate che succedono ogni tanto, non tutte le volte.
in chiave campionato l'unica partita che spero vi vada male è l'ultima, a Udine. per questo sto tifando Udinese, deve rimanere a giocarsela fino alla fine per il quarto posto.

per il resto non ci sono sfide particolarmente ostiche per voi. per me questo scudetto potete solo perderlo, a causa di mancanza di stimoli o non so cos'altro

snake0
25-04-2005, 14:05
Speriamo ci sia Ayroldi a Firenze, cosi avremo vita facile :D

Sentito moggi?Ma come si fa'?

marcolan
25-04-2005, 14:07
si ma sono cappellate che succedono ogni tanto, non tutte le volte.
in chiave campionato l'unica partita che spero vi vada male è l'ultima, a Udine. per questo sto tifando Udinese, deve rimanere a giocarsela fino alla fine per il quarto posto.

per il resto non ci sono sfide particolarmente ostiche per voi. per me questo scudetto potete solo perderlo, a causa di mancanza di stimoli o non so cos'altro

Lo so io, se voi fate più punti per esempio.
A questo punto della stagione il tuo mi pare un discorso assurdo.
Le due squadre hanno 50 e 50 di probabilità.
Se poi mi dici che il Milan potenzialmente poteva averne di più sono d'accordo, per me perdere questo scudetto vorrebbe proprio dire averlo buttato via, ma a questo punto, ripeto, non ci sono favoriti.

recoil
25-04-2005, 14:15
Lo so io, se voi fate più punti per esempio.
Se poi mi dici che il Milan potenzialmente poteva averne di più sono d'accordo, per me perdere questo scudetto vorrebbe proprio dire averlo buttato via, ma a questo punto, ripeto, non ci sono favoriti.

ecco appunto, non è per ridere (o per gufare) che da agosto la meniamo con i galacticos e con il secondo posto.
già è tantissimo essere arrivati a pari punti a maggio per noi e lo dobbiamo soprattutto al vostro inizio malandato. però alla lunga siete venuti fuori, giustamente.
50 e 50 no, direi che so, 40 e 60 per voi se non qualcosa in più. lo scontro diretto ad esempio è in casa vostra e se ci arriviamo senza Ibra è evidente che la vittoria non è nemmeno lontanamente ipotizzabile, soprattutto tenendo conto della vostra difesa e del vostro portiere.
ecco perché siete favoriti anche a così poche giornate dal termine

teogros
25-04-2005, 14:21
COn 40-50€ di biglietto io vorrei vedere qualcuno un po' meglio di Brocchi!!!

Concordo con te... ma penso anche al proseguo della stagione! :O

teogros
25-04-2005, 14:23

Senza credo! E' la tribuna scoperta, non so dove di preciso ma dovrebbe essere nella zona centrale! :sperem:

Everyman
25-04-2005, 15:34
ecco appunto, non è per ridere (o per gufare) che da agosto la meniamo con i galacticos e con il secondo posto.
già è tantissimo essere arrivati a pari punti a maggio per noi e lo dobbiamo soprattutto al vostro inizio malandato. però alla lunga siete venuti fuori, giustamente.
50 e 50 no, direi che so, 40 e 60 per voi se non qualcosa in più. lo scontro diretto ad esempio è in casa vostra e se ci arriviamo senza Ibra è evidente che la vittoria non è nemmeno lontanamente ipotizzabile, soprattutto tenendo conto della vostra difesa e del vostro portiere.

E basta paracularti :D

Sappiamo benissimo qual'e' la forza del milan e qual'e' la forza della juventus.

Credo che i tifosi di entrambe le squadre abbiano un chiaro punto di vista a riguardo.

Cosi' come chi sia la squadra piu' forte quest'anno.

Ovviamente imho.

Saluti

badedas
25-04-2005, 15:45
Mettiamo le mani avanti: nessuno ha parlato della nuova edizione della coppa intercontinentale, che non si chiama più così!

recoil
25-04-2005, 15:52
Mettiamo le mani avanti: nessuno ha parlato della nuova edizione della coppa intercontinentale, che non si chiama più così!

vuoi dire che l'Inter non ha mai vinto la coppa intercontinentale e non la vincerà mai?
o vuoi dire che di sicuro il prossimo anno non vincerete la coppa intercontinentale?

badedas
25-04-2005, 16:03
vuoi dire che l'Inter non ha mai vinto la coppa intercontinentale e non la vincerà mai?

Come non l'ha mai vinta?

Aggiornati.

Se ne parla qui (http://www.fifa.com/documents/tournaments/cwc/all_about_ToyotaCup_2004_2.pdf)!

recoil
25-04-2005, 16:12
mi ricordavo che la coppa si giocava solo da una ventina d'anni a Tokyo e ho pensato che prima si chiamasse in modo diverso e che quindi non l'avessero mai vinta (con il nome attuale)

fab77
25-04-2005, 17:51
Ben per lui! Lo era anche Moratti prima del sorteggio di CL... :oink:
anche dopo, e dopo le partite che ha cambiato idea!!! :D :D :O :O

fab77
25-04-2005, 17:59
perchè il vostro portiere fesso è?

fab77
25-04-2005, 18:02
MILAN-PSV EINDHOVEN: I CONVOCATI ROSSONERI
25/04/2005
MILANELLO - Questi i giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la partita di domani sera a San Siro contro il Psv:

PORTIERI: Dida, Abbiati, Fiori.

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Pancaro, Stam

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho

fab77
25-04-2005, 18:03
MARCO SIMONE: 'Ringrazio di cuore Adriano Galliani'
25/04/2005
MILANO - Ecco Marco Simone, sentito a poco più di 24 ore dalla semifinale di andata di Champions League fra Milan e Psv Eindhoven. 'Intanto - ha tenuto a dichiarare Marco - ne approfitto per ringraziare Adriano Galliani per avermi invitato alla trasferta di maggio in Olanda. Nonostante la carica importante che ricopre è facendo queste cose che si dimostra non soltanto un abile dirigente ma anche un tifoso sensibile e scatenato. Fa piacere che si ricordi di noi'.
Poi Marco è passato a parlare del Psv: 'Premesso che spero di portare fortuna ad Eindhoven, dico subito che il Milan non ha bisogno di consigli con i campioni che ha in attacco. Il Psv è una squadra che conosco molto bene perchè in questa Champions League ho visto allo stadio sia Monaco-Psv che Lione-Psv. E' una squadra difficile, fisicamente molto forte. E' una squadra che ha tre-quattro elementi molto validi tecnicamente, soprattutto il coreano Park. La pericolosità del Psv sta nella sua forza fisica, hanno una difesa difficile da superare in questo senso anche se il Milan ha attaccanti molto bravi e la mia speranza è che possa fare molto bene già a partire dalla gara di andata. I miei ricordi del Psv sono ottimi perchè con la maglia rossonera li abbiamo battuti due volte ed erano i tempi in cui con loro giocava un certo Romario al top della sua carriera. Un solo neo: nella partita di ritorno segnai anche un gol di testa che non faceva parte normalmente del mio repertorio, ma mi infortunai anche dopo mezz'ora e purtroppo non riuscii a giocare la finale di Monaco di Baviera

recoil
25-04-2005, 18:09
perchè il vostro portiere fesso è?

ultimamente gli è venuta voglia di emulare Del Piero e direi che come capacità di dribling siamo li :O

Everyman
25-04-2005, 18:23
ultimamente gli è venuta voglia di emulare Del Piero e direi che come capacità di dribling siamo li :O

Cos'e', hai cominciato la settimana del piangina???

Saranno un tot di email che vai avanti cosi :D

fab77
25-04-2005, 18:35
WOW ho superato i 1000 post!!!! :sofico: :sofico: :cincin: :cincin:

recoil
25-04-2005, 18:47
Cos'e', hai cominciato la settimana del piangina???

no no, questa è la settimana della mortadella :oink:
e del realismo :O

MarcoVigna17
25-04-2005, 20:25

eurodisney, err... euroderby del 2004 al fischio finale piangeva dicendo "il milan è in finale"

recoil
25-04-2005, 20:26
eurodisney, err... euroderby del 2004 al fischio finale piangeva dicendo "il milan è in finale"

magari era un pianto di felicità :D

fab77
25-04-2005, 20:27
2003, l'anno scorso il milan non ha partecipato........................ :O :O

MarcoVigna17
25-04-2005, 20:29
2003, l'anno scorso il milan non ha partecipato........................ :O :O

d'ho, e il bello che lo pensavo 2003.

badedas
25-04-2005, 20:38
Sempre più interessanti le tue considerazioni...
Ma che cosa hai capito?

marcolan
25-04-2005, 21:21
Ma che cosa hai capito?

Uh, anch'io l'ho capita adesso, quel che diceva jamal era "ma che hai bevuto?" allora!

marcolan
25-04-2005, 21:22
Senza credo! E' la tribuna scoperta, non so dove di preciso ma dovrebbe essere nella zona centrale! :sperem:

Ma sono 4 vicini o 2 e 2 come mi accennasti?

ugox@
25-04-2005, 21:22
sera...!! :) :) :)

badedas
25-04-2005, 21:35
Uh, anch'io l'ho capita adesso, quel che diceva jamal era "ma che hai bevuto?" allora!
E dato che lui abita nella strada del vino...

marcolan
25-04-2005, 21:39
sera...!! :) :) :)

Sera!

recoil
25-04-2005, 21:40
E dato che lui abita nella strada del vino...

badedas, fai battute troppo anziane per noi, siamo solo dei giovani sbarbati :O
devi farle al tuo coscritto max che può capirle

Pitonti
25-04-2005, 21:53
4 altri post e superiamo i cugini in post :D

Jamal Crawford
25-04-2005, 22:09

Piu' precisamente :" ma hai bevuto?"

Jaguar64bit
25-04-2005, 22:48
:D MILAN-PSV EINDHOVEN: I CONVOCATI ROSSONERI
25/04/2005
MILANELLO - Questi i giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la partita di domani sera a San Siro contro il Psv:

PORTIERI: Dida, Abbiati, Fiori.

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Pancaro, Stam

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho

Mi pare un Milan praticamente al completo , vedremo se ci sarà spazio anche per Inzaghi..magari nel secondo tempo , fortuna che c'è Gattuso.

... e speriamo che Sheva dorma meglio..che negli ultimi tempi :D

recoil
25-04-2005, 22:49
... e speriamo che Sheva dorma meglio..che negli ultimi tempi

possibilmente non in campo!

Jaguar64bit
25-04-2005, 22:51
possibilmente non in campo!

Questa battuta è troppo prevedibile , sapevo che qualcuno l'avrebbe fatta , ma trattandosi di Sheva è raro che dorma in campo.

recoil
25-04-2005, 22:52
Questa battuta è troppo prevedibile , sapevo che qualcuno l'avrebbe fatta

sono diventato prevedibile :cry:
non come l'Inter che adesso non pareggia più

Jaguar64bit
25-04-2005, 22:54
sono diventato prevedibile :cry:
non come l'Inter che adesso non pareggia più

Tranquillo la tua prevedibilità è un male che prima o poi passa :D

l'importante cmq è che Sheva non soffra di sonnambulismo domani sera :D :D

recoil
25-04-2005, 22:55
l'importante cmq è che Sheva non soffra di sonnambulismo dimani sera :D :D

mah guarda, il più è che non dorma
mio nonno, da sonnambulo, riusciva pure a fare i compiti da giovane! :D

fab77
25-04-2005, 23:28

Mi pare un Milan praticamente al completo , vedremo se ci sarà spazio anche per Inzaghi..magari nel secondo tempo , fortuna che c'è Gattuso.

... e speriamo che Sheva dorma meglio..che negli ultimi tempi :D
Mancherebbe un certo Nesta..........

marcolan
25-04-2005, 23:32
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/Milan/galleria/jpg/image4.jpg

fab77
25-04-2005, 23:32
Speriamo anzi che sheva volii!!!

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/Milan/galleria/jpg/image15.jpg

marcolan
25-04-2005, 23:34
Incredibile!

Bellissima sta foto, come le altre dello speciale gazzetta. Suggerisco a tutti di vederle!

fab77
25-04-2005, 23:37
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/Milan/galleria/jpg/image17.jpg

fab77
25-04-2005, 23:39
dite quello che volete, ma questo quando fa così mi fa impazzire, speriamo si ripeta presto...........

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/Milan/galleria/jpg/image2.jpg

p.s.
mosca ha profetizzato un suo ritorno alla juve............ :muro: :muro: :muro:

recoil
25-04-2005, 23:43
p.s.
mosca ha profetizzato un suo ritorno alla juve............ :muro: :muro: :muro:

ah beh, se lo dice Mosca :sofico:
io non voglio alla Juve, non mi esalta come giocatore. poi se deve venire qui per giocare una partita e poi stare assente 3 mesi tanto vale che resti da voi
va beh che anche Trezeguet ultimamente fa così, ma lui fa certi gol da orgasmo almeno :cool:

fab77
25-04-2005, 23:45
HIDDINK: 'Io e Ancelotti dormiremo tranquilli'
25/04/2005
MILANO - Nel tardo pomeriggio Guus Hiddink, allenatore del PSV, ha parlato in conferenza stampa a San Siro. Queste le sue principali dichiarazioni: 'Il Milan rispetto a noi è squadra più esperta, Carlo Ancelotti avrà certamente preparato molto bene la sfida, ma anche noi ci sentiamo pronti. Credo che io e Ancelotti potremo tranquillamente dormire questa notte, entrambi conosciamo il valore dei nostri uomini, eventualmente sarà la notte seguente la partita ad essere più agitata. Il Milan ha una grande organizzazione di gioco, ma noi abbiamo gli uomini per metterli in difficoltà.
Van Bommel? Sarà concentratissimo, lui non si fa influenzare da eventuali voci di mercato.
Parlando del mio PSV spesso si fanno paragoni con la Corea da me allenata agli ultimi Mondiali, ma quella era un'altra competizione, molto diversa dalla Champions, per questo non trovo grandi affinità'.

recoil
25-04-2005, 23:46
Credo che io e Ancelotti potremo tranquillamente trombare questa notte, entrambi conosciamo la virilità dei nostri uomini, eventualmente sarà la notte seguente la partita ad essere più agitata per via del dolore.

:eek:

fab77
25-04-2005, 23:47
ah beh, se lo dice Mosca :sofico:
va beh che anche Trezeguet ultimamente fa così, ma lui fa certi gol da orgasmo almeno :cool:
mo non esageriamo, a parte il gol al real e quello all'italia, non ricordo sti gran gol da orgasmo...
Per esempio, metti il gol all'ajax 2 anni fa..........
io lo considero suo

fab77
25-04-2005, 23:59
3d in pareggio................
di là non spammano come il solito, che strano.........

lucio68
26-04-2005, 07:53
Buongiorno.
Sembra che Stam e Pirlo siano recuperati, pertanto la formazione dovrebbe essere
Dida
Cafu Stam Maldini Kaladze
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Crespo

Spero soprattutto che Kakà possa giocare libero da marcature asfissianti e che Sheva sia un po' più ispirato di sabato.
Vista la partita con il Parma, pensavo che potesse riproporre Tomasson dall'inizio, ma alla radio hanno detto che giocherà Crespo.

Quincy_it
26-04-2005, 07:58
Buongiorno :)

Sorry se in questo periodo ho postato poco o nulla, ma vi seguo sempre. :p

Come va? Pronti per la partita di stasera?

cuorern
26-04-2005, 08:00
Buongiorno.
Sembra che Stam e Pirlo siano recuperati, pertanto la formazione dovrebbe essere
Dida
Cafu Stam Maldini Kaladze
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Crespo

Spero soprattutto che Kakà possa giocare libero da marcature asfissianti e che Sheva sia un po' più ispirato di sabato.
Vista la partita con il Parma, pensavo che potesse riproporre Tomasson dall'inizio, ma alla radio hanno detto che giocherà Crespo.

Oh, che bella notizia che mi dai, anche se in realtà in questi giorni se ne intuiva l'arrivo! ;)

Buongiorno a tutti direi, sono di ritorno oggi da un week-end lungo in quel di Venezia, che bello, peccato che nelle zone intorno a Treviso si mangi e beva in maniera assolutamente esagerata, quindi torno a Milano con un bellissimo +5 kg in 3 giorni... :eek:

recoil
26-04-2005, 08:52
mo non esageriamo, a parte il gol al real e quello all'italia, non ricordo sti gran gol da orgasmo...

questione di gusti, io quando vedo una rete tipo quella contro il Siena sbavo. i gol di Pippa Inzaga a parte qualche eccezione non mi fanno ne caldo ne freddo. pure quando era un gobbo ladro non mi piaceva, figurati ora!

Per esempio, metti il gol all'ajax 2 anni fa..........

si ho presente :)

lucio68
26-04-2005, 09:16
questione di gusti, io quando vedo una rete tipo quella contro il Siena sbavo. i gol di Pippa Inzaga a parte qualche eccezione non mi fanno ne caldo ne freddo. pure quando era un gobbo ladro non mi piaceva, figurati ora!

si ho presente :)
Forse Inzaghi non fa gol (o goals per i puristi :ciapet: ) spettacolari, però è una costante minaccia per le difese avversarie, che con lui restano sempre in apprensione. Si lancia su tutti i palloni e arriva dove di solito gli altri non provano ad andare, risultando spesso decisivo.
E poi vederlo esultare dopo un gol è sempre un bel vedere.

recoil
26-04-2005, 09:24
Forse Inzaghi non fa gol (o goals per i puristi :ciapet: ) spettacolari, però è una costante minaccia per le difese avversarie, che con lui restano sempre in apprensione. Si lancia su tutti i palloni e arriva dove di solito gli altri non provano ad andare, risultando spesso decisivo.

si questo è vero, solo che per me è questione di gusti.
ad esempio anche Crespo quest'anno i gol li ha fatti, ma come fa a piacere un giocatore del genere? (non è per paragonare crespo a pippa eh)
l'unico del Milan davanti al quale mi inchino è Sheva, i vari stuntman, ricciolino e valium non li guardo nemmeno :p

E poi vederlo esultare dopo un gol è sempre un bel vedere.

perché si toglie la maglietta e mostra il suo petto muscoloso? :oink:

cuorern
26-04-2005, 09:35
si questo è vero, solo che per me è questione di gusti.
ad esempio anche Crespo quest'anno i gol li ha fatti, ma come fa a piacere un giocatore del genere? (non è per paragonare crespo a pippa eh)
l'unico del Milan davanti al quale mi inchino è Sheva, i vari stuntman, ricciolino e valium non li guardo nemmeno :p

Beh, direi che a me ciccio piace, perchè è ciccio... :asd: Scherzi a parte, non sarà nella sua miglior stagione ma, nonostante questo, ha fatto una discreta quantità di gol anche quest'anno, e se ci pensi bene, quasi tutti questi gol sono stati decisivi! ;)

perché si toglie la maglietta e mostra il suo petto muscoloso? :oink:

Beh, Pippo che esulta è uno spettacolo, e lo sarebbe anche se lui fosse uno scheletro... :D La grinta, la cattiveria, la concretezza e le palle che butta sul campo quando lo calca sono qualcosa di difficilmente riuscontrabile in altri giocatori...

E non è la squadra per cui gioca che lo porta ad essere così, io lo ricordo già dai tempi di Bergamo e Torino, era assolutamente identico!!! :D

fab77
26-04-2005, 09:54
Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno, ma sono raffreddato a bestia, meno male che non ho la febbre!!!!!
Speriamo bene per stasera, l'ultima volta che il milan ha giocato il 26/4 ha scagliato qui a roma 3 anni fa in una stagione disastrosa quest'anno invece ci sono buoni auspici................:sperem:

recoil
26-04-2005, 10:05
auguri fab77!
sperando che il regalo che ti farà tua squadra stasera non sia simile a una supposta :O :asd:

lucio68
26-04-2005, 10:08
Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno, ma sono raffreddato a bestia, meno male che non ho la febbre!!!!!
Speriamo bene per stasera, l'ultima volta che il milan ha giocato il 26/4 ha scagliato qui a roma 3 anni fa in una stagione disastrosa quest'anno invece ci sono buoni auspici................:sperem:
Auguri a te, che mi hai anticipato di 4 giorni (anche se 9 anni in ritardo...)