View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
chissà che gli abbiamo fatto a sto francorossi...
"Sarò in chat alle 11"...sai che culo.
Sta gente vive dicendo bufale e vendendo aria fritta...
IMHO qualcosa di giusto l'ha scritto:
"Al Milan dovrebbe finire anche Vieri, ritenuto adattiamo a far vincere quelle partite che nella passata stagione gli sono costate lo scudetto: contro Bologna, Livorno e Messina."
Everyman
05-07-2005, 09:30
su, su...che ad ogni sistema c'e' sempre stata una reazione. Nella storia dell'umanita' e' sempre stato cosi', giusto o sbagliato che sia.
Mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, come vuole quel superberlusconiano di teozoz :asd:
IMHO qualcosa di giusto l'ha scritto:
"Al Milan dovrebbe finire anche Vieri, ritenuto adattiamo a far vincere quelle partite che nella passata stagione gli sono costate lo scudetto: contro Bologna, Livorno e Messina."
ingeneroso. Ogni giocatore dell'Inter sa decidere quelle 3 o 4 partite.
Da noi Vieri potrebbe decidere anche quelle importanti. :O
10.30 Chelsea, 48 milioni di euro per avere Gerrard
E' assalto al Liverpool, ma i Reds rifiutano l'offerta
LONDRA - Non perde tempo il Chelsea. Ieri la notizia che le trattative per il rinnovo del contratto di Steven Gerrard con il Liverpool erano state interrotte e subito i Blues partono all'assalto del capitano dei Reds. Rick Parry, direttore esecutivo del club campione d'Europa, ha infatti confermato alla BBC Sport di aver rifiutato una offerta da parte della squadra di Abramovich di 32 milioni di sterline, pari a circa 48 milioni di euro. “Posso confermare che ci è stata fatta una offerta per Gerrard dal Chelsea e che l'abbiamo rifiutata”. Sul centrocampista inglese, però, non c'è solo l'interesse dell'11 di Mourinho, ma anche quello del Real Madrid, che potrebbe essere la destinazione preferita dal giocatore qualora decidesse di non voler giocare con altre squadre inglesi. Alla base della 'rotturá tra Gerrard e il Liverpool ci sarebbe l'aumento d'ingaggio del giocatore, che ha comunque ancora due anni di contratto con il club.
Speriamo di non prenderlo noi. Si, è un bel giocatore, ma mooolto sopravvalutato, imho.
Everyman
05-07-2005, 09:40
LONDRA - Non perde tempo il Chelsea. Ieri la notizia che le trattative per il rinnovo del contratto di Steven Gerrard con il Liverpool erano state interrotte e subito i Blues partono all'assalto del capitano dei Reds. Rick Parry, direttore esecutivo del club campione d'Europa, ha infatti confermato alla BBC Sport di aver rifiutato una offerta da parte della squadra di Abramovich di 32 milioni di sterline, pari a circa 48 milioni di euro. “Posso confermare che ci è stata fatta una offerta per Gerrard dal Chelsea e che l'abbiamo rifiutata”. Sul centrocampista inglese, però, non c'è solo l'interesse dell'11 di Mourinho, ma anche quello del Real Madrid, che potrebbe essere la destinazione preferita dal giocatore qualora decidesse di non voler giocare con altre squadre inglesi. Alla base della 'rotturá tra Gerrard e il Liverpool ci sarebbe l'aumento d'ingaggio del giocatore, che ha comunque ancora due anni di contratto con il club.
Speriamo di non prenderlo noi. Si, è un bel giocatore, ma mooolto sopravvalutato, imho.
Vero! Avesse vinto la champion's league segnando, chesso', il gol della rimonta contro una superdifesa potrei anche capire...
:O
Vero! Avesse vinto la champion's league segnando, chesso', il gol della rimonta contro una superdifesa potrei anche capire...
appunto. superdifesa non direi, con uno stam fuori tempo ed un dida non insuperabile. Ma non giriamo il dito nella piaga...
Facciamo così, tu fai l'interista e comprati Gerrard a 48 limoni, che io con gli stessi limoni mi compro Inho :fagiano: (Rob o Ronald)
ingeneroso. Ogni giocatore dell'Inter sa decidere quelle 3 o 4 partite.
Da noi Vieri potrebbe decidere anche quelle importanti. :O
Beh... dire che ogni giocatore dell'inter potrebbe risolverle, quando non c'è riuscito nessuno del milan mi pare ancor più ingeneroso! :stordita: Indubbiamente Vieri potrebbe risolvere le partite importanti, ma ha sempre fatto valanghe di gol con le piccole! ;)
Gilardino-Milan, nuovo incontro: il procuratore Bonetto vuole chiudere
La marcia di avvicinamento del Milan ad Alberto Gilardino prosegue lenta ma decisa. Il club rossonero sembra intenzionato ad alzare leggermente l'offerta presentata al club ducale, ma non intende comunque partecipare ad aste, come quelle che potrebbe scatenarsi con l'intervento dell'Inter (e forse della Juve) degli ultimi giorni. Nella giornata di martedì è previsto un nuovo incontro con il procuratore Bonetto.
Sicuramente non potrà avere il Milan come regalo di compleanno, che è proprio martedì, ma almeno la speranza è di avere le idee un po' più chiare sul suo futuro. Il giocatore aveva chiesto fosse fatta luce prima dello spareggio di ritorno con il Bologna: quello è passato, sono arrivate le vacanze in Messico e hanno fatto a tempo a finire, visto che Gilardino tornerà in Italia nelle prossime ore. E tutto pare ancora in alto mare. Ma il Milan vuole stringere i tempi: il pericolo è quello di innescare un tira e molla logorante ma soprattutto quello di andarsi a infilare in un'asta dalla quale i rossoneri vogliono tenersi distanti.
Nella giornata di lunedì ci sarebbe stato una sorta di summit tra Galliani e Braida con Silvio Berlusconi e Carlo Ancelotti in collegamento telefonico, per decidere il da farsi. E' probabile che martedì il procuratore Beppe Bonetto, che comunque spinge per chiudere l'affare il prima possibile, venga convocato in sede per un nuovo incontro. Allo stato attuale sembra che Silvio Berlusconi sia pronto a stanziare 20 milioni di euro: il resto (per arrivare a un massimo di 27 milioni) dovrebbe arrivare dalle cessioni di giocatori. I primi 3 milioni sono arrivati con il trasferimento di Dhorasoo al Paris Saint Germain. Ne mancherebbero 4, una cifra piuttosto abbordabile con ancora un paio di mosse di mercato.
appunto. superdifesa non direi, con uno stam fuori tempo ed un dida non insuperabile. Ma non giriamo il dito nella piaga...
Facciamo così, tu fai l'interista e comprati Gerrard a 48 limoni, che io con gli stessi limoni mi compro Inho :fagiano: (Rob o Ronald)
:sbav: Purtroppo temo che per Inho non ne bastarebbero neanche due volte tanto! :nono: :muro:
.
stai dicendo che per te Rob o Ronald son igual?! :stordita:
marcolan
05-07-2005, 10:01
Bello perché un paio di giorni fa, dopo una serie di cagate tipo quelle di oggi, avverti' che in caso di insulti avrebbe avvertito la polizia postale e perseguito i colpevoli!
Bello perché un paio di giorni fa, dopo una serie di cagate tipo quelle di oggi, avverti' che in caso di insulti avrebbe avvertito la polizia postale e perseguito i colpevoli!
Ma voi sta gente l'ascoltate anche?! :asd: :D :rotfl:
Milan, Vincent Dhorasoo al Paris SG
Il centrocampista rossonero si è accordato per due anni
PARIGI - Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Paris SG, la formazione francese e il Milan hanno trovato un accordo per il trasferimento del 31enne centrocampista della nazionale transalpina Vikash Dhorasoo che si appresta quindi a firmare un contratto biennale col Paris SG.
no, ma che sono tutti e due preferibili a Gerrard :O
vuoi che ti faccio uno schizzo? :D
mysteryman
05-07-2005, 10:30
uhm ma va a giocare in serie c abbiati? :D
abbiati rimane in A stai tranquillo
LOL! Mi tornano in mente un po' di post addietro! :asd: :oink:
Quincy_it
05-07-2005, 11:24
Avete letto??
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone :eek:
Avete letto??
non ne varrebbe la pena. Sheva vale più di inho, imho.
domanda:
sono cagate anche i titoli come "Ronaldo chiama il Milan" e "offerti 70 M per Sceva" oppure a questi ci credi?
si o no basta :)
Oddio nn so. Sheva l'anno prox ha anche 30 anni....chi ti compra poi un giocatore piu vecchio per 80milioni?? :O
Certo che potrebbe andare avanti ancora per un po...ma fare l'attaccante non e come fare il difensore che arrivi a 35-36 e passa anni :eek:
Solo che...sheva e nel cuore ormai :cry:
Pero inho :fagiano:
marcolan
05-07-2005, 11:40
domanda:
sono cagate anche i titoli come "Ronaldo chiama il Milan" e "offerti 70 M per Sceva" oppure a questi ci credi?
si o no basta :)
Tutte cagate.
Quincy_it
05-07-2005, 11:41
Anche secondo me,
almeno riguardi i giocatori. E poi li vaneggiano: Inho, Puyol. Giocatori che hanno clausule di rescissione elevatissime.
Sull'allenatore invece.. :Perfido:
Milan, Vincent Dhorasoo al Paris SG
Il centrocampista rossonero si è accordato per due anni
PARIGI - Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Paris SG, la formazione francese e il Milan hanno trovato un accordo per il trasferimento del 31enne centrocampista della nazionale transalpina Vikash Dhorasoo che si appresta quindi a firmare un contratto biennale col Paris SG.
Bene, un grosso abbraccio d'addio al più forte giocatore che il Milan abbia mai avuto in rosa e tenuto fisso in panca grazie al Deficiente.
Un quasi fenomeno, spettacolare, geniale, tecnico e dalle qualità fisiche sorprendente.
Un'altra gemma sacrificata sull'altare del Maiale.
Ciao Vikash, mi ha fatto divertire come pochissimi altri.
:cry:
Bene, un grosso abbraccio d'addio al più forte giocatore che il Milan abbia mai avuto in rosa e tenuto fisso in panca grazie al Deficiente.
addirittura il piu' forte??
questa frase mi fa scompisciare :rotfl:
Ciao Viskas, mi ha fatto divertire come pochissimi altri.
Viskas? quello dei gatti?
Embè?
Che male c'è? Anche il nonno di un mio amico per vivere vende delle ottime mozzarelle di bufala, e non fa del male a nessuno! E poi l'aria fritta, se l'olio è buono, non è nemmeno pesante... :O
Continuo a ritenere che il Chelsea non proponga affatto quelle cifre, vedasi trattativa per Trezeguet, non mi spiego altrimenti come alla fine non concretizzino nulla!
Cioè offrono 50 milioni di € per Gerrard e non glielo vendono?!? Ne offrono 45 di milioni per Trezeguet e non glielo danno?!?
Boh, Dollarovich e la sua società mi paiono o molto ma molto sfigati oppure c'è del marcio molto marcio nella presentazione delle loro offerte! ;)
...
E Cic?!? :stordita:
Per dirlo in informatichese
GET *inho
:asd:
Everyman
05-07-2005, 13:24
Ragazzi, tutti noi amiamo Sheva, ma ricordiamoci che ha 29 anni.
Se Abramovich offrisse 80/90 milioni di euro sarebbe da vendere, dai, lo sappiamo anche noi.
Il cuore dice no, ma gli affari sono affari. Con una cifra del genere piu' pochi altri soldi ti porti al milan giocatori come Gilardino e Ronaldinho...e scusate se e' poco.
Riflettiamo tutti insieme su una cosa del genere e poi fatemi sapere.
Credo che sarebbe il momento giusto per vendere sheva. Solo il "cuore" ce lo vieta.
O no? :O
LOL! Mi tornano in mente un po' di post addietro! :asd: :oink:
Già, un pomeriggio di primavera passato a dar forma (io con MSPaint e Cibulina con le sue manine sante :stordita: ) ai pensieri più reconditi del buon Paolo... :asd:
Questa volta sono d'accordo! :O
Se per avere Inho devo sacrificare l'attaccante n°1 del panorama calcistico mondiale allora rifiuto!
Un quasi fenomeno, spettacolare, geniale, tecnico e dalle qualità fisiche sorprendente.
:vicini:
Carissimo...
Quoto e sottoscrivo, ovviamente io al posto del "Deficiente" scriverei, amichevolmente si intende, il Porcello! :O
marcolan
05-07-2005, 13:33
Se Abramovich offrisse 80/90 milioni di euro sarebbe da vendere, dai, lo sappiamo anche noi.
Il cuore dice no, ma gli affari sono affari. Con una cifra del genere piu' pochi altri soldi ti porti al milan giocatori come Gilardino e Ronaldinho...e scusate se e' poco.
Credo che sarebbe il momento giusto per vendere sheva. Solo il "cuore" ce lo vieta.
No, assolutamente. I soldi li tiri fuori il Presidente, come sempre.
Embè?
Che male c'è? Anche il nonno di un mio amico per vivere vende delle ottime mozzarelle di bufala, e non fa del male a nessuno! E poi l'aria fritta, se l'olio è buono, non è nemmeno pesante... :O
ma quale sarebbe l'aria fritta? cos'è che non vi convince in quell'articolo?
ancora non s'è capito eh
the_unforgiven
05-07-2005, 13:43
Avete letto??
mi sa tanto....ma proprio TANTO di un ammasso di balle messe insieme :doh:
se berlusconi fosse stufo di ancelotti l'avrebbe preso a calci in culo il 25 maggio stesso a istanbul.....nn aspetta il 2006 per cambiarlo...
sheva nn andrà via a meno che nn sia lui a voler andarsene....e allora benvenuti gli 80mln di € per lui....così l'anno prox almeno nn rompono i c......per 5mln di € come stanno facendo per gilardino...
ma io dico.....berlusconi mette 20 mln di € e il milan nn riesce a trovarne altri 10?!?!? ma stiamo scherzando? mi hanno ampiamente scassato.....
cioè ragà se lo prende l'inter galliani come minimo lo investono con un tir appena rientra a milano dalle vacanze in sardegna :muro:
Everyman
05-07-2005, 13:45
No, assolutamente. I soldi li tiri fuori il Presidente, come sempre.
capisco. Pero'...
ancora non s'è capito eh
azzarola ma oggi tra te e Dona* avete tutti bisogno dello schizzo? :O
ronaldovieri
05-07-2005, 13:47
Questa volta sono d'accordo! :O
Se per avere Inho devo sacrificare l'attaccante n°1 del panorama calcistico mondiale allora rifiuto!
:asd: forse è il contrario :ciapet:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeduto :O
marcolan
05-07-2005, 13:49
mi sa tanto....ma proprio TANTO di un ammasso di balle messe insieme :doh:
se berlusconi fosse stufo di ancelotti l'avrebbe preso a calci in culo il 25 maggio stesso a istanbul.....nn aspetta il 2006 per cambiarlo...
sheva nn andrà via a meno che nn sia lui a voler andarsene....e allora benvenuti gli 80mln di € per lui....così l'anno prox almeno nn rompono i c......per 5mln di € come stanno facendo per gilardino...
ma io dico.....berlusconi mette 20 mln di € e il milan nn riesce a trovarne altri 10?!?!? ma stiamo scherzando? mi hanno ampiamente scassato.....
cioè ragà se lo prende l'inter galliani come minimo lo investono con un tir appena rientra a milano dalle vacanze in sardegna :muro:
Allora, sull'articolo SPERO che siano balle, anche se qualche voce c'è.
Spero che siano balle perché altrimentiquesto sarebbe un anno tremendo, con un allenatore sfiduciato e quindi debole, e uno Sheva che penserebbe solo al Mondiale.
Insomma, un anno di passaggio, che di sicuro non porterebbe granché.
Sul Galliani, siamo sempre li', si becca gli accidenti, ma i soldi mica sono i suoi, non mi pare che ne stia buttando dalla finestra, se li ha prende Gila (ed è già un grosso successo poter tirare al ribasso senza grossi inserimenti dall'esterno, quindi Braida e Galliani il loro lo han fatto), altrimenti deve chiederli piu' in alto.
A quel punto se glieli danno bene, altrimenti non sarà colpa di Fester.
Altre colpe le ha, per esempio prendere un portiere che è piu' di una scommessa. Ma non certo a livello economico.
Leggendo la gazza, misono un po' tranquillizzato pero': pare che il periodo di prova sia la tournee in USA, in cui giocherà da titolare.
Se convince resta, se no si torna a puntare su gente piu' "sicura".
ronaldovieri
05-07-2005, 13:52
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O
forse vi è sfuggito che il numero UNO ce l'abbiamo noi :ciapet:
voi avete al massimo il numero tre :ciapet:
marcolan
05-07-2005, 13:52
capisco. Pero'...
Non c'è pero'.
Il Milan è gestito cosi', e a me va bene.
Lui, che cmq è milanista come noi e piu' di noi, sfrutta la popolarità che gli da' la squadra, e in cambio deve dare i mezzi perché questa squadra vinca.
si, quello che diventa il numero uno tre volte all'anno per due settimane.... :O
ronaldovieri
05-07-2005, 13:54
si, quello che diventa il numero uno tre volte all'anno per due settimane.... :O
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
Adriano è fortissimo, mi piace molto, ma imho è molto più discontinuo rispetto a Sheva, che non ha quasi mai grossi cali. Certo, è molto giovane e forse migliorerà anche sotto quell'aspetto. Quando ci riuscirà, e quando vi farà vincere qualcosa (non un'altra coppa italia, eh..) allora sarà il più forte, imho. Sheva permettendo.
the_unforgiven
05-07-2005, 13:59
Allora, sull'articolo SPERO che siano balle, anche se qualche voce c'è.
Spero che siano balle perché altrimentiquesto sarebbe un anno tremendo, con un allenatore sfiduciato e quindi debole, e uno Sheva che penserebbe solo al Mondiale.
Insomma, un anno di passaggio, che di sicuro non porterebbe granché.
Sul Galliani, siamo sempre li', si becca gli accidenti, ma i soldi mica sono i suoi, non mi pare che ne stia buttando dalla finestra, se li ha prende Gila (ed è già un grosso successo poter tirare al ribasso senza grossi inserimenti dall'esterno, quindi Braida e Galliani il loro lo han fatto), altrimenti deve chiederli piu' in alto.
A quel punto se glieli danno bene, altrimenti non sarà colpa di Fester.
Altre colpe le ha, per esempio prendere un portiere che è piu' di una scommessa. Ma non certo a livello economico.
Leggendo la gazza, misono un po' tranquillizzato pero': pare che il periodo di prova sia la tournee in USA, in cui giocherà da titolare.
Se convince resta, se no si torna a puntare su gente piu' "sicura".
io sono convinto che una squadra come la nostra i soldi ce li ha eccome.....solo che ultimamente stanno facendo un pò i tirchi...
E Cic?!? :stordita:
Cicciolinho è la versione gay di Ilona Staller.
Si, forse tappa bene i buchi (in difesa), ma......quello interessa più che altro a every :O
io sono convinto che una squadra come la nostra i soldi ce li ha eccome.....solo che ultimamente stanno facendo un pò i tirchi...
considerando poi quello che hanno vinto negli ultimi anni....tra coppa campioni, scudetto e coppette varie....chi abbiamo comprato (nel senso "per chi abbiamo speso un patrimonio")? Solo il bimbo...già l'anno scorso non cè stato nessun "botto", ma solo dei buoni acquisti. Mah...attendiamo fiduciosi.
Esatto, io sono romantico e devoto ad uno dei giocatori più "da Milan", di stile e corretti che abbiano mai vestito la nostra casacca!
Mi separerei da lui con estremo dolore, e non ci sarebbe inho che tiene!
marcolan
05-07-2005, 14:03
Vieri al Milan.
Zazzaroni in radio lo ha dato per "ufficiale".
se lui volesse andarsene non vedo il motivo di trattenerlo. Ma ste notizie non mi convincono granchè.
zazza che?
marcolan
05-07-2005, 14:04
Nella migliore delle ipotesi, hanno degli obiettivi ben fissi da perseguire e nel frattempo fanno qualche operazione qua e la'.
marcolan
05-07-2005, 14:05
zazza che?
Quel bolognese ex direttore del guerino.
Pareva sicuro di quello che diceva.
beh, Vieri sarebbe un buon colpo, paghi solo l'ingaggio ed hai il tipo di giocatore che meglio starebbe con Sheva, anche se spero che ciò non precluda l'arrivo del Gila.
the_unforgiven
05-07-2005, 14:07
Vieri al Milan.
finchè nn vedo un comunicato ufficiale nn ci credo +....
gilardino è da 3 mesi che lo danno ufficiale :rolleyes:
the_unforgiven
05-07-2005, 14:10
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92515
ultima frase......
ma io vorrei capire a che cazz vi serve....poi vi lamentate tutto l'anno che subite gol perchè avete toldo in porta......è chiaro....ogni anno sembra che avete soldi solo per gli attaccanti.... :muro:
ancora non s'è capito eh
Il tono Meth, il tono e solo quello non ci convince.
Per i contenuti, letteralmente, è tutto aria fritta, oppure nulla è aria fritta, sono solo ipotesi e ragionamenti circa tematiche di calciomercato et similia, nessuno le prende per oro colato e nessuno dice che siano irrealizzabili.
Per me continuano ad avere lo status di "aria fritta" fintanto che non si vedranno contratti e, soprattutto, firme!
the_unforgiven
05-07-2005, 14:11
beh, Vieri sarebbe un buon colpo, paghi solo l'ingaggio ed hai il tipo di giocatore che meglio starebbe con Sheva, anche se spero che ciò non precluda l'arrivo del Gila.
quoto in tutto.... ;)
Ma anche no, ero serissimo!
Nemmeno su questo sono sicuro!
Io Sheva lo considero sopra Adriano, o alla peggio allo stesso livello, ma non gli è inferiore.
Quando Adriano avrà fatto quello che ha fatto e sta facendo Shevchenko allora ne riparliamo! ;)
Adriano è fortissimo, mi piace molto, ma imho è molto più discontinuo rispetto a Sheva, che non ha quasi mai grossi cali. Certo, è molto giovane e forse migliorerà anche sotto quell'aspetto. Quando ci riuscirà, e quando vi farà vincere qualcosa (non un'altra coppa italia, eh..) allora sarà il più forte, imho. Sheva permettendo.
:mano: Corretto ciccia, corretto davvero! ;)
vai a schizzare qualche altro tuo amichetto pleaZe :nonsifa:
vai a schizzare qualche altro tuo amichetto pleaZe :nonsifa:
Ma cos'avevi capito? Io parlavo di schizzo nel senso di "disegno, bozza" :O
Il tono Meth, il tono e solo quello non ci convince.
a proposito di aria fritta, sul sito di questo simpatico elemento, clicca su "ultime di mercato"...a parte l'aggiornamento (notizie di giugno 04)...guarda quante ariette ( :fagiano: ) fritte sur pupone :asd:
a proposito di aria fritta, sul sito di questo simpatico elemento, clicca su "ultime di mercato"...a parte l'aggiornamento (notizie di giugno 04)...guarda quante ariette ( :fagiano: ) fritte sur pupone :asd:
Aspetta che clicco, non vorrei che il proxy aziendale cassasse tutto come spam, humor/pornography... :asd:
In ogni caso si sta parlando del giornalista preferito (nonchè idolatrato) dal maggggico Ser21! Fate i bravi quindi...
beh, Vieri sarebbe un buon colpo, paghi solo l'ingaggio ed hai il tipo di giocatore che meglio starebbe con Sheva...
... sulle spiagge di Milano Marittima e Formentera :)
Ma lolllllone... :eek:
Luis Fabiano, ecco chi mi dimenticavo! :asd:
Ma chi lo aggiorna quel sito? Topo Gigio?!?
Siamo qua pronti a vedervi rosicchiare altri tronchetti nuovi nuovi, ormai quelli per Pirlo e Seedorf saranno consunti! :O
In ogni caso si sta parlando del giornalista preferito (nonchè idolatrato) dal maggggico Ser21! Fate i bravi quindi...
:ave:
lasciatemi stare Formentera, prendetevela con Milano Marittima :mad:
:eek:
Da www.gazzetta.it
MILANO, 5 luglio 2005 - Christian Vieri è un giocatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto biennale. "È ufficiale! Bobo Vieri al Milan!", si legge sul sito del Milan. "La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007".
A breve il servizio completo
dopo la notizia di cui sopra il calcio non mi interessa più!
E' nostro!
E' morto il re (ciccio),
Viva il re (bobo).
Un caloroso benvenuto al pecoraro (scanio) da addomesticare! :asd:
Siamo qua pronti a vedervi rosicchiare altri tronchetti nuovi nuovi, ormai quelli per Pirlo e Seedorf saranno consunti! :O
si però se loro comprano gilardino hai voglia...tronchi a colazioneeee :D
Ollamadonna...
Dai che potrebbe riservare piacevolissime sorprese... ;)
solo l'idea che il Milan abbia potuto comprare quell'essere mi schifa!
:manochevainbagnoveloceveloce:
Ollamadonna...
Dai che potrebbe riservare piacevolissime sorprese... ;)
Io son contento alla grande per Vieri. Grosso sgarbo ai cuginastri, che tra l'altro gli hanno praticamente pagato pure l'ingaggio con quella buon'uscita da 9 milioni
Più "gaggi" di così...:asd:
Ora un bel goal nel derby e siamo apposto :D
Ma dai, si tratta del più forte centravanti italiano degli ultimi anni!
Vediamo se si trova il modo di rimetterlo in forma come fu fatto con Crespo...io sono fiducioso, anche in chiave azzurra.
Sarà anche un bel giocatore, ma dire che è il più forte è una sboronata da paura!
no :O
:D
Sì.
Ma dai, si tratta del più forte centravanti italiano degli ultimi anni!
Vediamo se si trova il modo di rimetterlo in forma come fu fatto con Crespo...io sono fiducioso, anche in chiave azzurra.
Stra-fiducioso! Acquisto, IMHO, azzeccatissimo a patto che non precluda l'arrivo di Gila, come già detto dall'ottimo Cuoce!
Non capisco come si possa criticare l'arrivo di uno come lui: con Pippo si diverte da morire, arriva a parametro zero, è un ex-interista e ha voglia di riscattarsi! Perfetto! A questo punto credo proprio che Crespo sia andato (altrimenti sarebbe un casino!)!
il fatto che Vieri abbia firmato per noi mi fa un po' pensare...io penso che l'obiettivo primario fosse il Gila. Ciò può voler dire:
- il Gila ha già firmato, quindi via libera anche per Vieri
- il Gila è diventato troppo difficile da prendere, quindi iniziamo a prenderci Vieri..
mah...certo Bobo non è uno di primo pelo :D
Più di 100 gol con l'Inter e già tutti ad insultarlo :O Mah, non c'è riconoscenza... :asd:
Io son contento alla grande per Vieri. Grosso sgarbo ai cuginastri, che tra l'altro gli hanno praticamente pagato pure l'ingaggio con quella buon'uscita da 9 milioni
Più "gaggi" di così...:asd:
Sono già pronto con la Mastercard! :asd:
A questo punto credo proprio che Crespo sia andato (altrimenti sarebbe un casino!)!
Crespo finirà alla Juve... :O
si però se loro comprano gilardino hai voglia...tronchi a colazioneeee :D
Finchè si rosicchiano con i dentini ancora ancora, ma quando si usano altre parti (come a noi capitato nel periodo di maggio :fagiano: ) può essere doloroso uno ogni mattina... :(
il fatto che Vieri abbia firmato per noi mi fa un po' pensare...io penso che l'obiettivo primario fosse il Gila. Ciò può voler dire:
- il Gila ha già firmato, quindi via libera anche per Vieri
- il Gila è diventato troppo difficile da prendere, quindi iniziamo a prenderci Vieri..
mah...certo Bobo non è uno di primo pelo :D
Più di 100 gol con l'Inter e già tutti ad insultarlo :O Mah, non c'è riconoscenza... :asd:
Hai perfettamente ragione... ma io dico che Gila arriverà! ;) Intanto godetevi il titolo di gazzetta.it:
L'attaccante nerazzurro fa il grande salto dall'Inter :asd: . Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2007
Ronaldovieri tifi per noi da oggi?! :asd:
Crespo finirà alla Juve... :O
Potrebbe essere così effettivamente... :nono: :muro:
Considerando cmq quello che sono riusciti a fare quelli di milan lab con ciccio crespo (dato che lo davano tutti per finito molto piu di vieri) nn posso che nn essere fiducioso!
Considerando che uno come lui anche...e cioe una bella torre...ci potrebbe dare grossissimi aiuti nelle partite con le piccole squadre :O
Che dire....ben venga...basta che arrivi anche il gila chiaramente come gia giustamente rimarchiato :mbe:
Per il fatto di crespo alla juve....spero che vada a sabotare qlcs :asd:
marcolan
05-07-2005, 14:52
solo l'idea che il Milan abbia potuto comprare quell'essere mi schifa!
Dai rossy che qualche golletto ce lo fa ancora!
...
A me tanto basterebbe! :asd:
Stra-fiducioso! Acquisto, IMHO, azzeccatissimo a patto che non precluda l'arrivo di Gila, come già detto dall'ottimo Cuoce!
Non capisco come si possa criticare l'arrivo di uno come lui: con Pippo si diverte da morire, arriva a parametro zero, è un ex-interista e ha voglia di riscattarsi! Perfetto! A questo punto credo proprio che Crespo sia andato (altrimenti sarebbe un casino!)!
Ah ecco, finalmente iniziamo a rendere giustizia a chi il cervello lo usa! :fagiano:
Sono già pronto con la Mastercard! :asd:
IRINA TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :asd:
Adriano è fortissimo, mi piace molto, ma imho è molto più discontinuo rispetto a Sheva, che non ha quasi mai grossi cali.
premesso che ognuno si tiene il suo, i gusti son gusti etc
se vogliamo basarci sui fatti, i grossi cali li ha avuti solo Sheva..
poi se uno considera 19 gol in 53 partite (2 stagioni ) una buona media .... :rolleyes:
poi se uno considera 19 gol in 53 partite (2 stagioni ) una buona media .... :rolleyes:
Non e' male. Vuoi mettere con Adriano che quest'anno ha segnato 40 gol in 25 partite fra Inter e Brasile? Troppo discontinuo :asd:
(E per altro ha vinto anche qualcosa)
?!? :confused:
Ma vieni qua nel nostro clan a dirci che Sheva è mediocre e che Adriano lo mangia a colazione?!? :p
Se ho capito bene sei un fenomeno, ti ammiro, sinceramente! :)
quando il vostro amato vincerà il pallone d'oro ne riparleremo :O
Poi sui gusti è chiaro, siamo tifosi.
IRINA TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :asd:
:asd: :asd:
Non e' male. Vuoi mettere con Adriano che quest'anno ha segnato 40 gol in 25 partite fra Inter e Brasile? Troppo discontinuo :asd:
(E per altro ha vinto anche qualcosa)
Fenomeno - Parte 2a
andreamarra
05-07-2005, 15:03
tutto sommato un bel colpo di mercato quello di vieri. Avete fatto un grosso affare, in fondo viene dall'Inter: ha tutte le credenziali per far bene.
A me non dispiace come giocatore, purtroppo potrebbe farvi tanti gol se torna in forma.
Non lo volevo alla Juventus perchè significava l'addio a trextre, un "vecchietto" forte per un giovane forte.. non uno scambio equo.*
*mi piace, ispirazione tratta da una frase fantastica di Sin City :cool:
Ma vieni qua nel nostro clan a dirci che Sheva è mediocre e che Adriano lo mangia a colazione?!? :p
Se ho capito bene sei un fenomeno, ti ammiro, sinceramente! :)
Purtroppo mi sa che ha ragione... al momento Adriano è su un altro pianeta!
53 sono le presenze, vai a vedere i minuti giocati. In una stagione sheva ha giocato poco perchè si è infortunato
dov'è il nostro amato fabrizietto ronaldovieri? :D
Dicci quanto è forte Bobone nostro :D
:asd: :asd:
Purtroppo mi sa che ha ragione... al momento Adriano è su un altro pianeta!
basta abusare col cuba libre, siamo solo en la tarde :nonsifa:
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/pagelle/ruolo.jhtml?FONTE_DATI=1&DISCIPLINA=2&COMPETIZIONE=3&EDIZIONE=&CALENDARIO=&LATEST=S&RUOLO=ATT&TIPO=REDAZIONALE
basta abusare col cuba libre, siamo solo en la tarde :nonsifa:
:boh:
morpheus85
05-07-2005, 15:13
Non vi esaltate tanto, gira voce che il soprannome di Bobo cioè Tritolone derivi da un segreto che porta dentro e sia sul punto di fare bum :eek:
Everyman
05-07-2005, 15:16
ma con chi chiavera' ora Vieri? Ora che e' passato alla seconda squadra di Milano, avra' sempre lo stesso giro di passere?
Questa questione mi attanaglia :O
Comunque va bene cosi': Teozoz sara' contento, vieri ha 79 anni e quindi ha esperienza. L'eta' media dei giocatori del milan e' piu' o meno quella.
Bella li :O
ma con chi chiavera' ora Vieri? Ora che e' passato alla seconda squadra di Milano, avra' sempre lo stesso giro di passere?
Questa questione mi attanaglia :O
Comunque va bene cosi': Teozoz sara' contento, vieri ha 79 anni e quindi ha esperienza. L'eta' media dei giocatori del milan e' piu' o meno quella.
Bella li :O
bastardo! :D
Non vi esaltate tanto, gira voce che il soprannome di Bobo cioè Tritolone derivi da un segreto che porta dentro e sia sul punto di fare bum :eek:
si, magari nella vostra porta al 1° derby :asd:
L'attaccante nerazzurro fa il grande salto dall'Inter. Il giocatore ha firmato un contratto che avrà durata fino al 30 giugno 2007
MILANO, 5 luglio 2005 - Il tifoso interista ha cercato di allontanare l'idea fino all'ultimo. La fine della storia tra Christian Vieri e la società nerazzurra era già dolorosa per conto suo. Enrico Mentana, addirittura, aveva dichiarato di "essere in lutto". Alle 15.13 la notizia clamorosa, una sorta di segreto di Pulcinella in realtà, in ogni caso una pugnalata al cuore del popolo interista: "Bobo al Milan!".
La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto biennale, con evidente entusiasmo. Scrive il sito di via Turati: "La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007".
Così Bobo sbarca in rossonero a parametro zero dopo essersi svincolato dai colori nerazzurri, con un assegno di 9 milioni di euro. L'ennesimo salto da una sponda all'altra, dopo quelli di Seedorf, Pirlo, Brocchi, Simic, solo per citare i più recenti. Senza dimenticare un certo Peppino Meazza. In questo senso valgono le parole di Ariedo Braida, il direttore generale del Milan: "È un po' complicato ora spiegare come siamo arrivati a Christian Vieri - ha dichiarato a operazione avvenuta -. Credo che si possa dire davvero che c'è reciproca soddisfazione per questo accordo. Problemi per Bobo? Non dovete chiederlo a me, ma in ogni caso quello di Vieri non è stato il primo caso del genere, anche Meazza è passato dall'Inter al Milan".
L'attaccante di Prato, prima di trascorrere sei stagioni nell'Inter, ha militato nella Lazio, nell'Atletico Madrid, nella Juventus, nell'Atalanta, nel Venezia, nel Ravenna, nel Torino, nel Pisa e nel Prato. In serie A è andato in rete 131 volte (25 in B); nella Liga spagnola ha realizzato 24 gol.
Gilardino: è derby di mercato
Adriano Galliani sul bomber del Parma "provoca" Massimo Moratti. I rossoneri si sentono sicuri: come l'Inter non vogliono sentir parlare di aste
MILANO, 5 luglio 2005 - ]La sfida è servita. Massimo Moratti ammette da New York l’interesse per Alberto Gilardino? Apriti cielo... La metropoli calciofila va in fibrillazione per il nuovo, entusiasmante, derby di mercato all’orizzonte. Questo sorpasso, se avvenisse, avrebbe davvero del clamoroso. E la prospettiva fa ovviamente discutere, a tutti i livelli. Il Milan in pubblico non fa una piega. Chi frequenta le stanze che contano in casa rossonera assicura, però, che alla sorpresa iniziale per l’invasione di campo morattiana ha fatto seguito un evidente atteggiamento di cautela. Il che non significa che si profili un indietreggiamento. Tutt’altro.
Gilardino resta sempre il primo obiettivo della campagna di rafforzamento rossonera e Galliani agisce di conseguenza. Vale a dire con la massima attenzione. Ciò non vuole dire, però, che il club di via Turati sia disposto a cambiare la propria strategia finanziaria. dare vita a delle pericolose aste con l’Inter per il goleador del Parma. C’è del pepe, non c’è che dire, nella vicenda-principe dell’estate. Un cambio di maglia in cui l’interesse tecnico si lega fatalmente alla rivalità tra le due tifoserie. E gli stessi dirigenti. Da via Turati vogliono evitare delle spiacevoli contrapposizioni pubbliche con il club nerazzurro, tuttavia emerge con chiarezza un concetto: il costo del cartellino del centravanti di Biella deve scendere in maniera consistente. Il prezzo di 30 milioni di euro, dunque, viene ritenuto ancora elevato.
Né sembra soddisfacente per i dirigenti rossoneri l’ulteriore "sconto" congegnato da Bonetto e Cinquini. L’agente di Gilardino e il direttore sportivo del Parma, infatti, hanno scovato una formula che permetterebbe al Milan di far scendere il costo del trasferimento a 26, 5 milioni di euro. Con questa soluzione, però, il club rossonero avrebbe la possibilità di spalmare in 5 anni l’aggravio dovuto al pagamento degli emolumenti che Gilardino vanta adesso dal Parma. Sarebbe, in effetti, un ulteriore passo in avanti. Ma il Milan non ritiene ancora sufficiente questo progresso. Galliani non intende oltrepassare la soglia dei 25 milioni di euro e per questo è disposto a tutto.
Anche al rischio (calcolato) di rinunciare al grande colpo studiato e preparato ormai da mesi. La sua priorità in questo momento difficile per il calcio è di salvaguardare i conti del club rossonero. E non è solo uno scrupolo finanziario, ma un vero e proprio messaggio politico al sistema. Evidentemente, però, in questa storia incide in maniera determinante il volere del giocatore. E Alberto Gilardino da tempo ha espresso (anche in pubblico) il suo desiderio: vestire la maglia del Milan. E per condire questo proponimento i dirigenti rossoneri gli avrebbero già dato la disponibilità ad un contratto con un ingaggio a partire da 3 milioni e 200 mila euro netti a stagione. E’ evidente, però, che in una trattativa di questo livello l’ingaggio del giocatore è solo l’ultimo anello della catena.
La realtà è che sino a ieri l’Inter non aveva ancora preso un contatto con i rappresentanti del giocatore. O meglio. Proprio ieri Marco Branca, responsabile dell'area tecnica nerazzurra, ha incontrato gli agenti del gruppo Bonetto, ma per parlare del futuro di Giovanni Pasquale, vale a dire uno dei giocatori che potrebbero entrare nell’affare se Gilardino prendesse davvero la via per Appiano Gentile. Come si può notare è soltanto una casualità. E gli interessati giurano che non c’è stata l’opportunità di fare riferimenti all’attaccante sotto contratto con il Parma sino al giugno 2007. Sinora, infatti, la vicenda è stata seguita in prima persona da Massimo Moratti e dall’amministratore delegato Rinaldo Ghelfi. E in questi casi, si sa, tutto avviene in maniera rapidissima. Un po’ quel che è successo, ad esempio, per la risoluzione contrattuale di Bobo Vieri.
Ieri, comunque, s’era sparsa la voce di un faccia a faccia tra Galliani e Moratti per dirimere la vicenda. La circostanza, però, non è stata confermata. Comunque sia le voci di un possibile disimpegno del Milan da Bobo Vieri avrebbero rasserenato gli ambienti interisti, infastiditi evidentemente dall’ipotesi di un suo approdo sulla sponda rossonera. Questioni secondarie? Al Milan non se ne curano. E in effetti un giocatore svincolato può decidere liberamente cosa fare del suo futuro. Perciò la parola sgarbo viene ritenuta fuori luogo. Ma ci sarebbe da riflettere se davvero l’Inter dovesse rallentare la sua attività su Gilardino se s’accorgesse di un contemporaneo raffreddamento del Milan per il discusso Vieri. Accade anche questo in queste strane storie milanesi.
morpheus85
05-07-2005, 15:23
si, magari nella vostra porta al 1° derby :asd:
Basta crederci :stordita:
protesti quotarmi la frase dove l'ho scritto?
SE ho capito bene sei un fenomeno, ti ammiro, sinceramente! :)
ah beh, meno male che un dubbio lo hai
Christian Vieri è del Milan: firmato un contratto fino al 2007
Christian Vieri è ufficialmente un giocatore del Milan. Il centravanti, che si è svincolato dall'Inter venerdì scorso dopo sei stagioni passate in nerazzurro, nella mattinata di martedì ha firmato con il club rossonero un contratto fino al 2007. La notizia è stata resa nota dalla società di via Turati attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale. "C'è reciproca soddisfazione" ha detto il dg Braida.
Un'operazione lampo. Dopo mesi di trattative, voci, smentite, avvicinamenti e allontanamenti, Alberto Gilardino e il Milan sono ancora alle fasi studio. Per avere Christian Vieri il club rossonero ci ha messo quattro giorni, quelli intercorsi tra la rescissione consensuale del contratto che legava Bobo all'Inter, e la firma fino al 30 giugno 2007 apposta martedì mattina e che lo lega all'altra sponda di Milano.
"E' un po' complicato ora spiegare come siamo arrivati a Christian Vieri - ha detto il direttore generale del Milan Ariedo Braida - Credo che si possa dire davvero che c'è reciproca soddisfazione per questo accordo". Certo Vieri negli ultimi anni è stato un po' il giocatore simbolo dell'Inter, questo potrebbe creare qualche problema... "Non dovete chiederlo a me, ma in ogni caso quello di Vieri non è stato il primo caso del genere, anche Meazza è passato dall'Inter al Milan".
quando il vostro amato vincerà il pallone d'oro ne riparleremo :O.
e cosa c'entra il pallone d'oro con i presunti cali di Adriano?
quelle su Sceva le ho portate io, tu portami quelle su Adri, no?
Poi sui gusti è chiaro, siamo tifosi.
solo che non c'è bisogno di inventarsi storielle per giustificare i propri gusti..
bastava dire " chi se ne fotte di Adriano, noi abbiamo Sceva" punto.
Everyman
05-07-2005, 15:30
bastardo! :D
si scherza ovviamente.
Vieri e' un'acquisto decente. L'inter, come al solito, e' un genio in fatto di affari. Mi pare, facendo un paio di calcoli, che abbia avuto una minusvalenza notevole. Branca for president. E poi non e' detto che Vieri faccia cagare, visto che lottera' per trovare un posto in nazionale per il suo ultimo appuntamento con i mondiali.
Senza dimenticare, pero', che deve rispettare la precedenza di altri attaccanti che DEVONO venire prima di lui;
Sheva
Gila
Inzaghi
Van bommel
Crespo
Ronaldinho
Vieri
Benvenuto Bobo
05/07/2005 15.44.00
Inizia l’avventura rossonera di Christian Vieri. A pochi giorni dalla rescissione del contratto con l’Inter, l’ariete Bobo passa dall’altra parte di Milano, ufficialmente: ‘La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007’. Questo il testo del comunicato diffuso dalla società rossonera alle ore 15.13 del 5 luglio 2005. Poche parole per suggellare un patto che ha grandissimo valore per entrambe le parti. Con la sua forza, la sua prestanza fisica, il suo infallibile colpo di testa, il suo naturale istinto per il gol, la sua generosità che spesso si traduce in assist vincenti per i compagni, Vieri è l’elemento di cui il Milan aveva bisogno per colmare lacune emerse in appuntamenti mancati in questa stagione. E il Milan è, per Vieri, il posto ideale: Milano, l’amata città che l’attaccante non voleva lasciare, la bella amicizia con Gattuso e Maldini, che potrà solidificarsi ulteriormente a Milanello, la possibilità, finalmente, di trasformare in vittoria il proprio talento. E di dimenticare vecchi rancori e delusioni. Con la sua grinta e il suo carattere aperto e solare, Vieri porterà, in un momento particolare per lo spogliatoio rossonero, una ventata di freschezza e allegria; in campo, la coppia Sheva-Vieri farà la gioia dei tifosi. Benvenuto Bobo, tra una settimana potrai festeggiare il tuo primo compleanno con la maglia del Milan.
mi intriga questo acquisto, si si!! :D
moratti inizia a rosicchiare........
Moratti: "Vieri è arrivato dove voleva andare"
Il patron nerazzurro: "Gilardino? Siamo a posto così"
MILANO – "E’ arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo": così il patron nerazzurro Massimo Moratti ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri da parte del Milan. "Non mi sento tradito - ha detto il patron nerazzurro - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Moratti ha poi escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: "Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano".
Meglio chiedere a Federico Vier21! :O
Meglio chiedere a Federico Vier21! :O
seee quello se la prende sul serio, è intrattabile. :doh:
Quincy_it
05-07-2005, 15:35
Speriamo bene (per lo meno ci è costato poco).
Ora però mi sorge un dubbio:
Sheva (e non si tocca)
Inzaghi
Tomasson
Vieri
Nomi "importanti" ma validità e continuità dei 3 tutta da dimostrare. Non è che il Milan si "accontenterà", lasciando Gilardino ad altri?
protesti quotarmi la frase dove l'ho scritto?
ah beh, meno male che un dubbio lo hai
LOL :D
Dai che si scherza...
Cmq dov'è Adriano?!? :fagiano:
Toni Palermo 6.43
Shevchenko Milan 6.41
Chiesa Siena 6.39
Lucarelli Livorno 6.39
Ibrahimovic Juventus 6.35
Totti Roma 6.33
Flachi Sampdoria 6.31
Iaquinta Udinese 6.29
Vucinic Lecce 6.27
MILANO – "E’ arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo": così il patron nerazzurro Massimo Moratti ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri da parte del Milan. "Non mi sento tradito - ha detto il patron nerazzurro - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Moratti ha poi escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: "Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano".
Via libera anche su Gila?
Sheva (e non si tocca)
Inzaghi
Tomasson
Vieri
Nomi "importanti" ma validità e continuità dei 3 tutta da dimostrare. Non è che il Milan si "accontenterà", lasciando Gilardino ad altri?
Stando così le cose la situazione è identica allo scorso anno (un vieri in più e un crespo in meno): come trattavano Gilardino l'anno scorso, possono trattarlo ora! ;)
Inoltre credo che Tomasson se ne andrà!
Dai che si scherza...
Toni Palermo 6.43
Shevchenko Milan 6.41
Chiesa Siena 6.39
Lucarelli Livorno 6.39
Ibrahimovic Juventus 6.35
Totti Roma 6.33
Flachi Sampdoria 6.31
Iaquinta Udinese 6.29
Vucinic Lecce 6.27
che sarebbe?
la media voto?
bastava dire " chi se ne fotte di Adriano, noi abbiamo Sceva" punto.
guarda che l'uscita sul più forte del mondo non l'ho mica fatta io, ho solo risposto ad un'affermazione del buon hopisciatoinstradagiustoieri.
I numeri di Adriano saranno anche strepitosi, e a parte che non passo la giornata a tenerne i conti, avranno il valore, IMHO, di quelli di Sheva, quando li ripeterà per diversi anni in una grande squadra vincendo qualcosa. :)
Dai che si scherza...
sull'altro pianeta :O
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/07/05/vieri-montaggio.jpg
Stando così le cose la situazione è identica allo scorso anno (un vieri in più e un crespo in meno): come trattavano Gilardino l'anno scorso, possono trattarlo ora! ;)
Inoltre credo che Tomasson se ne andrà!
ovvio, via Ciccio e anche Tomasson.
La nuova gerarchia sarà
Sheva
Vieri
Inzaghi
??
----
sperando che il punto interrogativo passi al 2° posto
Sgnammete, prima mangiucchiatina di tronchetti (provera) fatta! :O
Sheva (e non si tocca)
Inzaghi
Tomasson
Vieri
Guarda, sinceramente non penso proprio! ;) Gila sa dov'è giusto accasarsi... :D
Cmq, se vuoi, posso telefonare a Franco Rossi e chiedere a lui! :O
che sarebbe?
la media voto?
Penso di si, i migliori attaccanti, come rendimento, la passata stagione in campionato.
E' il link che ha postato la buona cibulina un pò sopra... :)
bellissimo il titolo del sito della gds: "vieri cambia sponda: è milan"
cmq visto il tenore di vita che aveva all'inter e quello che dovrà tenere al milan poco ci manca........
Cmq, se vuoi, posso telefonare a Franco Rossi e chiedere a lui! :O
:D zizizizizi :D
Manca solo runaldo per completare l'opera! :asd:
Everyman
05-07-2005, 15:52
ma chi andrebbe all'inter, al giorno d'oggi, se non per i soldi (tanti) e vittorie (nessuna)?
Benvenuto Bobo
05/07/2005 15.44.00
la possibilità, finalmente, di trasformare in vittoria il proprio talento
in questo modo solo suma puo' scrivere :ciapet:
guarda che l'uscita sul più forte del mondo non l'ho mica fatta io, ho solo risposto ad un'affermazione del buon hopisciatoinstradagiustoieri.
non ci siamo capiti...un conto è dire" Sceva è il n.1" un conto è dire"Sceva è il n.1 perchè Adriano è troppo discontinuo"...
perchè se poi non lo puoi provare.... ;)
questo che ho contestato
I numeri di Adriano saranno anche strepitosi, e a parte che non passo la giornata a tenerne i conti
addirittura tenere i conti..
2 minuti e trovi le statistiche :)
avranno il valore, IMHO, di quelli di Sheva, quando li ripeterà per diversi anni in una grande squadra vincendo qualcosa. :)
il gol ha sempre lo stesso valore, chiunque lo faccia...
altrimenti non si parla più di dati oggettivi ma di opinioni ;)
Aldo Serena era l'unico ad aver giocato quattro derby con quattro maglie diverse, giusto?
Adesso anche Vieri uguaglierà il suo record.
Riflessione: quanti gol ha realizzato Serena nel Milan?
Vieri uguaglierà anche quello?
Dai che si scherza...
lol ma lo sai che hai una bella tattica?si scherza sempre quando si è in difficoltà..
devo incominciare a fare anche'io così..
P.S. presumo che sia uno scherzo anche far passare una media voto di un giornale come dato oggettivo..
le votazioni (soggettive) dei giornalisti contro le statistiche (oggettive) sui gol..
massì è uno scherzo anche quello, inguaribile burlone :D
altrimenti non si parla più di dati oggettivi ma di opinioni ;)
non ho messo abbastanza imho nei miei messaggi?
Aldo Serena era l'unico ad aver giocato quattro derby con quattro maglie diverse, giusto?
Adesso anche Vieri uguaglierà il suo record.
Riflessione: quanti gol ha realizzato Serena nel Milan?
Vieri uguaglierà anche quello?
Quanti ne ha fatti? :stordita:
pochi :D
Everyman
05-07-2005, 16:16
lol ma lo sai che hai una bella tattica?si scherza sempre quando si è in difficoltà..
P.S. presumo che sia uno scherzo anche far passare una media voto di un giornale come dato oggettivo..
le votazioni (soggettive) dei giornalisti contro le statistiche (oggettive) sui gol..
Ma siete sempre i soliti voi...vi incazzate perche' venite presi per il culo costantemente da mezza italia.
Prima di tutto calmino. Che qua non ti attacca nessuno. Se vieni in questo clan a fare insinuazioni del genere a cuorern si vede che non lo conosci manco di striscio.
Se sei nervoso per l'ennesimo affare d'oro fatto dall'inter, sfogati nel tuo clan o parlati allo specchio.
Perche' se cuorern diceva che scherzava, scherzava. Non e' il tipo che racconta balle.
Il tutto senza prendere le sue difese, perche' non ne ha bisogno.
Ma guarda te che gente. Sempre la solita. E con gli stessi argomenti.
Roba da matti
:rolleyes:
Ma dai che hai capito benissimo... ;)
Non si tratta di difficoltà, ma di idee... E lo scherzo era più per i toni pesanti che c'erano nei vari post che per altro! ;)
Io Sheva lo considero superiore ad Adriano per la sua carriera complessivamente, esattamente così come tu consideri Adriano superiore a Sheva valutando la stagione appena trascorsa! :)
Detto questo mi guarderò bene dallo scrivere che scherzavo parlando con te...
Ma siete sempre i soliti voi...vi incazzate perche' venite presi per il culo costantemente da mezza italia.
Prima di tutto calmino. Che qua non ti attacca nessuno. Se vieni in questo clan a fare insinuazioni del genere a cuorern si vede che non lo conosci manco di striscio.
Se sei nervoso per l'ennesimo affare d'oro fatto dall'inter, sfogati nel tuo clan o parlati allo specchio.
Perche' se cuorern diceva che scherzava, scherzava. Non e' il tipo che racconta balle.
Il tutto senza prendere le sue difese, perche' non ne ha bisogno.
Ma guarda te che gente. Sempre la solita. E con gli stessi argomenti.
Roba da matti
:rolleyes:
Se non ti conoscessi penserei all'ennesima presa per il sedere, cmq ringrazio sentitamente sir. ;)
Ah, forza bobo, finalmente lo potremo urlare anche noi!
:doh:
Aggiungo che il "pochi" detto dalla nostra pasta alla puttanesca era un'eufemismo bello e buono! :D
Aggiungo che il "pochi" detto dalla nostra pasta alla puttanesca era un'eufemismo bello e buono! :D
Quindi? :fagiano:
VIERI: 'Sono felice'
'Sono felice', sono state queste le prime parole pronunciate da Bobo Vieri. Le prime da rossonero. Dall’altra parte, al telefono, c’era Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan annuiva soddisfatto. Al termine della chiacchierata con il suo nuovo bomber, i primi pensieri sono stati di emozione ('Abbiamo preso Bobo!') e di attenzione nei confronti dei corsi e dei ricorsi: insomma, a pensarci bene la tradizione della casa nei confronti dei nuovi arrivati dall’altra parte di Milano non è certamente negativa.
Vieri che lascia l’Inter e che guarda al Mondiale carico di motivazioni. Vieri che non si è tolto tutte le soddisfazioni cui ambiva negli ultimi anni e che vuole fortemente iniziare a farlo adesso. Vieri "beccato" da una curva di San Siro, che si avvia a salutare l’altra, sapendo che sulle prime i tifosi più accesi del Milan sono prudenti nei confronti degli ex nerazzurri, vedi Seedorf e vedi Crespo, ma che poi si sciolgono davanti all’impegno, davanti ai risultati, davanti ai gol. Sono questi i temi che avvolgono i discorsi degli sportivi adesso e che segneranno inevitabilmente tutta la prossima stagione.
Se la misura della bontà delle operazioni rossonere deriva dal grado e dall’intensità dell’emozione di Adriano Galliani al momento della definizione dell’operazione, allora ci siamo. Carico e palpitante al momento dell’annuncio di Nesta, di Cafu, di Kakà, di Stam, concentrato e speranzoso nello stesso modo al momento della firma di Christian. Così la società, così’ il Milan.
E il Milan è rappresentato anche dai suoi giocatori. Da Maldini che con Bobo si è sempre misurato duramente ma lealmente sul campo senza smarrire mai il filo dell’amicizia, da Gattuso che ai tipi come Vieri vuol bene subito senza preconcetti e senza condizioni, da Inzaghi che ha costruito in maglia azzurra fior di partite con questo personaggio che adesso è del Milan e che appartiene da sempre a tutto il calcio italiano.
Cosa sarà di Bobo nella stagione 2005-2006? Lo scopriremo vivendo. Milan e Inter sono molto diverse fra loro. Milanello e Appiano, pure. L’ariete ha una voglia enorme di far bene, il Milan dopo Cafu e Crespo sogna di rigenerare e rivitalizzare un altro campione grande così.
Quindi? :fagiano:
Ti devo spiegare che cos'è un eufemismo o ti basta che ti dica che un suo sinonimo, magari non completamente calzante ma che comunque rende l'idea, come ad esempio il termine "esagerazione"?!? :stordita:
Ti devo spiegare che cos'è un eufemismo o ti basta che ti dica che un suo sinonimo, magari non completamente calzante ma che comunque rende l'idea, come ad esempio il termine "esagerazione"?!? :stordita:
A me basta che dici quanti gol ha fatto! :O
lognomo33
05-07-2005, 16:42
Secondo me avete fatto un ottimo affare...e chissà perche questa cosa mi ricorda molto Cannavaro dello scorso anno,lasciato partire dall'inter perchè era considerato finito..poi invece..come sempre Moratti si dimostra intelligente..lasciando partire un grande attaccante a costo zero..per poi comprare la solita ennesima pippa..o magari un grande giocatore che poi andando all'inter si trasforma "stranamente" in una pippa...mah..chi lo capisce... :confused: :confused:
Io non son mica tanto felice per Vieri.... ho paura che toglierà spazio a Pippo o, ancora peggio, precluda l'arrivo di Gilardino.
Si sa che stipendio ha concordato?
Magari invece con stimoli nuovi farà come l'araba fenice :fagiano:
Io non son mica tanto felice per Vieri.... ho paura che toglierà spazio a Pippo o, ancora peggio, precluda l'arrivo di Gilardino.
Si sa che stipendio ha concordato?
Magari invece con stimoli nuovi farà come l'araba fenice :fagiano:
Vieri è arrivato per coprire lo spazio lasciato da Ciccio... e per ora ci riesce benissimo! :D
Io non me ne ricordo neanche uno!
Vieri è arrivato per coprire lo spazio lasciato da Ciccio... e per ora ci riesce benissimo! :D
E Ciccio :p torna a Londra o cosa?
mysteryman
05-07-2005, 17:02
Vieri al milan, c'è proprio da ridere :D :D
alla fine potrebbe essere anche una bella cosa, visto che:
1)è motivato, vuole arrivare pronto ai mondiali
2)vuole vincere (non ci è quasi mai riuscito poverino :) )
3)milan lab ha una buona reputazioni per casi simili
4)se è in forma è un panzer
5)è un uomo immagine
6)ex inter :D
e se proprio farà schifo o si romperà subito, almeno non è costato niente
Aldo Serena: stagione 91-92 9 presenze 0 gol; stagione 92-93 1 presenza 0 gol.
Anche lui l'avevamo preso dall'inter!
almeno non è costato niente
appunto :p
Diciamo che cambieremo lo stipendio di Abbiati con quello di Vieri....non mi sembra poi tanto male :D
non sarà quello di due anni fa (ricordate le voci di mercato di un possibile scambio Sheva - Vieri ?), ma sicuramente ci può tornare...
the_unforgiven
05-07-2005, 17:14
ora è ufficiale....
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkkk
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeneeeee!
vieri al milan direi che quantomeno mi ispira :D
mastercard pronta per l'uso :sofico:
cmq nn è che il primo dei due che devono arrivare..
voglio gila :mad:
poi stiamo da dio..... :read:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28219&L=it
ma per piacere... :rolleyes:
infatti gli fa paura un attacco con solo sheva..................
fazioso milanista che non sei altro :D
infatti gli fa paura un attacco con solo sheva..................
naaaa...Sheva all'Inter non segna maaaaai :D
http://www.calciomercato.com/images/titolone/titolone.jpg
che porcata di photoshoppata, potevano impegnarsi un po' di più!!
intanto......
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92547
per piacere cosa?
un giocatore senza contratto è libero di andare dove gli offrono di più..
su una cosa ha torto,con Vieri e Gilardino (e Janku) siete imbattibili, sicuramente non finirà come l'anno scorso.
supermario
05-07-2005, 17:28
mi tocca aggiornare le formazioni di pes :asd:
18.02 Agente Gilardino: "Milan sempre interessato"
"C'è stato un rallentamento per Vieri, ma da domani..."
MILANO - "Per quello che ne so, il Milan è ancora interessato a Gilardino". Secondo Francesco Romano, agente dell'attaccante del Parma, l'ingaggio di Christian Vieri non ha cambiato le strategie del club rossonero, che vuole Alberto Gilardino. "Certo in questi giorni la trattativa ha avuto un rallentamento - dice - ma potrebbe essere stato perché il Milan stava lavorando su Vieri e il Parma era impegnato nella possibile cessione della società. Magari da domani...".
marcolan
05-07-2005, 18:09
Credevo che dopo Cannavaro avessero toccato il top della sagacia, ma stavolta non hanno avuto in cambio nemmeno Carini, anzi ci hanno perso 9 milioni di euro!
Ora, anche se magari da noi farà cagare, pagare 9 milioni per rischiare di aver rafforzato una diretta concorrente è solo da loro.
Che si incazzino come quando gli ricordo di Cannavaro (hanno regalato lo scudo alla juve, con quella mossa arguta), ma non esiste continuare a fare ste cazzate!
PS: Francorossi se non sbaglio aveva,al momento della rescissione, scritto che questa era avvenuta con la condizione che se ne andasse all'estero... CVD.
Credevo che dopo Cannavaro avessero toccato il top della sagacia, ma stavolta non hanno avuto in cambio nemmeno Carini, anzi ci hanno perso 9 milioni di euro!
Ora, anche se magari da noi farà cagare, pagare 9 milioni per rischiare di aver rafforzato una diretta concorrente è solo da loro.
Che si incazzino come quando gli ricordo di Cannavaro (hanno regalato lo scudo alla juve, con quella mossa arguta), ma non esiste continuare a fare ste cazzate!
ma che cacchio dici? non lo sai che loro ci hanno guadagnato dall'affare Cannavaro?
e hanno guadagnato anche con la recissione del contratto di Vieri :O
Tu invece l'avresti pagato 15 mln per farlo stare in panchina vero? Sagace :)
Dateli voi ora i soldi per starsene infortunato al trombafiga...
Fek, smettila di rosicare!
loro avrebbero tenuto entrambi perchè sanno come si gestiscono certe situazioni...
infatti sono tutti imprenditori miliardari
grendinger
05-07-2005, 20:25
Scherzi?
Oddio, convengo che come persona Il Caprone mi sta ben sulle balle ( come anche SuperPippo, evabbè, per me è sempre stato così... ), però prova ad immaginare:
Derby Inter-Milan ( dev'essere in casa dei cugini... )
Punteggio 0-0
Minuto 94° ( si sa, noi rubiamo meglio in quei frangenti :O )
Contropiede rossonero
Pirlo per Seedorf, Seedorf per Vieri, tiro, GOOOOL! ! ! :sofico:
(sotto la curva dei cugini) :D:D:D
Fischio finale.
:winner:
Eh?
Vale ben la pena...
P.S. - Per questo ha venduto Brocchi? Per "liberare" il 32 per Il Caprone?
Ah, furbastri... :D
;)
Ciauz
E Milan-lab cosa ci sta a fare se non per ridare nuova linfa vitale agli ex perdazzurri?
E sì che di esempi ne hai avuti!
grendinger
05-07-2005, 20:32
loro avrebbero tenuto entrambi perchè sanno come si gestiscono certe situazioni...
Meth, seriamente, ma io è da un po' che ad alcuni amici interisti vado ripetendo che il vostro male peggiore si chiama Moratti.
C'avrà pure i milioni che gli escon dal di dietro, ma di calcio non capisce davvero una mazza.
Ed è circondato da una bella squadra di dirigenti che ne capiscon altrettanto ( Branca in testa... ).
E ti dirò, adesso mi danno ragione...
;)
Ciauz
Scherzi?
Oddio, convengo che come persona Il Caprone mi sta ben sulle balle ( come anche SuperPippo, evabbè, per me è sempre stato così... ), però prova ad immaginare:
Derby Inter-Milan ( dev'essere in casa dei cugini... )
Punteggio 0-0
Minuto 94° ( si sa, noi rubiamo meglio in quei frangenti :O )
Contropiede rossonero
Fischio finale.
:winner:
Eh?
Vale ben la pena...
mamma bella sarebbe na cosa al di fuori di ogni immaginazione!!!
P.S. - Per questo ha venduto Brocchi? Per "liberare" il 32 per Il Caprone?
Ah, furbastri... :D
;)
Ciauz
mica ci avevo pensato!!!
Meth, seriamente, ma io è da un po' che ad alcuni amici interisti vado ripetendo che il vostro male peggiore si chiama Moratti.
C'avrà pure i milioni che gli escon dal di dietro, ma di calcio non capisce davvero una mazza.
Ed è circondato da una bella squadra di dirigenti che ne capiscon altrettanto ( Branca in testa... ).
;)
Ciauz
perchè il loro presidentissimo ne capisce parecchio vè!!
E Milan-lab cosa ci sta a fare se non per ridare nuova linfa vitale agli ex perdazzurri?
Ciccio crespo ne è l'esempio piu evidente :ubriachi: :ubriachi:
E lasciami rosicare in pace no! Ora che anche Vieri puo' festeggiare le CL vinte alla fine del primo tempo; e questa volta oltre allo Champagne porta anche la figa :D
Rivaldo? Inzaghi? Rui Costa? Redondo? :D
Rosico a morte per questa politica di puntare sui giovani in cerca di affermazione come Vieri.
Pensa che figata invece se arrivate in finale di CL, 3 a 0 alla fine del primo tempo, festeggiate la vittoria negli spogliatoi, quelli entrano in campo nel scondo tempo e bim bum bam 3-1 3-2 3-3 e poi vincono ai rigori...
Pensa che sogno che sarebbe! :D
Dark Schneider
05-07-2005, 20:50
Ma manco per scherzo. Sheva è il numero uno. E' un attaccante insostituibile, nemmeno lo stesso Gilardino può. Sheva fa un lavoro micidiale per la squadra, non è un semplice attaccante. Tra l'altro è all'apice.
Riguardo Vieri: speriamo si riveli un buon colpo. Tra pochi giorni fa 32 anni. Non vorrei che saltasse Gilardino perchè è arrivato lui. Gilardino è giovane ed è il futuro.
;)
Ciauz
hai fatto un discorso che non c'entra una mazza, si parla di soldi..
però se ti danno ragione i tuoi amici come posso non farlo io..
W l'umiltà
Non vedo proprio che ci azzeccano i nomi che hai riportato.
Rivaldo cosa aveva?
E Rui Costa?
Redondo è stato rimesso in sesto ed ha continuato a giocare anche via dal Milan.
Inzaghi si sta rivelando più ostico del previsto ma aspetterei a parlare.
Hai proprio toppato!
Piuttosto, perchè non hai citato i vari Pirlo, Seedorf, Simic, Brocchi, West, Crespo?
E adesso Vieri.
Forse ti sei dimenticato che l'ultimo derby che avete vinto, nel pleistocene, avete dovuto ringraziare il suo cul... ehm ginocchio!
Dark Schneider
05-07-2005, 20:57
Beh calma....Rivaldo ha fatto schifo si(cmq a parametro zero arrivato). Redondo ha subito un brutto infortunio che l'ha portato per anni fuori da un campo di calcio. Sfortunato.
Rui Costa è stato super protagonista nella stagione della vittoria della Champions League di 2 anni fa.
Inzaghi ci ha praticamente fatto vincere la Champions League. Con i suoi 11 gol ci ha trascinato letteramente in europa. ;)
E adesso Vieri.
Forse ti sei dimenticato che l'ultimo derby che avete vinto, nel pleistocene, avete dovuto ringraziare il suo cul... ehm ginocchio!
chissà perchè ho la sensazione che d'ora in poi ne parlerai bene
Piuttosto, perchè non hai citato i vari Pirlo, Seedorf, Simic, Brocchi, West, Crespo?
Perche' non mi risulta avessero 32 anni :D
Brocchi e Simic, un grande impatto nel Milan, guarda se siete arrivati in finale di CL lo dovete soprattutto alle loro esaltanti prestazioni e scorribande sulle rispettive fasce laterali. Si vede tutto il MilanLab in quelle impetuose cavalcate!
Come dici? Non hanno giocato neppure una partita? Bad Luck. Ho toppato :D
Lo ricordo molto bene. E' vivido nella mia memoria, quasi come il 25 Maggio :D
E per quest'anno, a Milano, si e' vinto solo noi...
Beh calma....Rivaldo ha fatto schifo si(cmq a parametro zero arrivato).
Ma mica glielo pagavo io lo stipendio. Come a Vieri; continuo a non pagarglielo io :D
chissà perchè ho la sensazione che d'ora in poi ne parlerai bene
Il che secondo te è criticabile?
Pensa che figata invece se arrivate in finale di CL, 3 a 0 alla fine del primo tempo, festeggiate la vittoria negli spogliatoi, quelli entrano in campo nel scondo tempo e bim bum bam 3-1 3-2 3-3 e poi vincono ai rigori...
Pensa che sogno che sarebbe! :D
beh, e voi da quanto tempo non la vedete nemmeno la finale? nemmeno la ricordate più.
Certo è incredibile dover sentire questi perdenti nati che mugolano per una coppetta del nonno...
E per quest'anno, a Milano, si e' vinto solo noi...
Complimenti.
Cento di queste stagioni!
beh, e voi da quanto tempo non la vedete nemmeno la finale? nemmeno la ricordate più.
Certo è incredibile dover sentire questi perdenti nati che mugolano per una coppetta del nonno...
Devo dire che facevo una certa fatica a ricordarmi come si alza una coppa, ma alla fine e' come andare in bicicletta, non si scorda mai :D
Non scordo neppure quanto un'intera tifoseria riesce a rosicare per una coppa del nonno vinta dagli odiati cugini.
Cento di queste stagioni col Milan che perde una finale di CL che vince 3 a 0? Ma mille, anzi millemila di queste stagioni! Dopo un po' verra' forse anche a noia, ma i grandi classici non annoiano mai :D
Silver_1982
05-07-2005, 21:17
una curiosità....ma gli abbonati per la nuova stagione 05/06 del milan a che quota sono?
marcolan
05-07-2005, 21:34
una curiosità....ma gli abbanati per la nuova stagione 05/06 del milan a che quota sono?
Saremo sui 22000 credo.
marcolan
05-07-2005, 21:35
Ma si sa quanto prenderà bobo di stipendio?
Dark Schneider
05-07-2005, 21:43
Ma mica glielo pagavo io lo stipendio. Come a Vieri; continuo a non pagarglielo io :D
Beh neanche io pago lo stipendio a giocatori fantasma come Davids o Recoba(il signorotto da 15 miliardi di lire l'anno, che fa 1 partita l'anno di media e mi pare guadagni più di tutti all'Inter :asd: ). Altro che Milano Marittima....Charme Cheik tutta l'anno. :D
Poi a dirla tutta non mi risulta che quest'anno non abbiam portato a casa nulla. Una bella Super Coppa Italia l'abbiam alzata eccome quest'anno e grazie a 3 bei gol di Sheva. ;)
Silver_1982
05-07-2005, 21:46
Ma si sa quanto prenderà bobo di stipendio?
Si mormora 7 milioni di euro per due stagioni (3,5 + 3,5).....alla fine come spesa è abbordabile!
Dark Schneider
05-07-2005, 21:50
Si mormora 7 milioni di euro per due stagioni (3,5 + 3,5).....alla fine come spesa è abbordabile!
Mah..speriamo faccia bene, perchè non mi entusiasma particolarmente il suo ingaggio. :rolleyes:
Spero mi smentisca con i fatti.
Tra l'altro qualcuno dobbiamo pure cedere. Mi sa che tocca a Tomasson.
Uff..in realtà se c'è un giocatore che mi sarebbe piaciuto avere nel Milan e che qualche giorno fa era saltato fuori è Van Nilsterooy. Altro che Vieri.
Emanuele86
05-07-2005, 21:51
Vieri è un pacco!!!! :mad:
GILARDINO RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcolan
05-07-2005, 21:51
Praticamente 1/4 di quanto prendeva da Moratti!
Complimenti.
Cento di queste stagioni!
Ma la Supercoppa di Lega per loro non esiste? :what:
Ma la Supercoppa di Lega per loro non esiste? :what:
Si', esiste, ma mi risulta si vince nell'anno solare precedente :D
Mah..speriamo faccia bene, perchè non mi entusiasma particolarmente il suo ingaggio. :rolleyes:
Spero mi smentisca con i fatti.
Tra l'altro qualcuno dobbiamo pure cedere. Mi sa che tocca a Tomasson.
Uff..in realtà se c'è un giocatore che mi sarebbe piaciuto avere nel Milan e che qualche giorno fa era saltato fuori è Van Nilsterooy. Altro che Vieri.
Beh credo che anche a livello di Marketing sia un bel colpo... non credi?
Si', esiste, ma mi risulta si vince nell'anno solare precedente :D
A me risulta di no... ;) E' un trofeo della stagione 2004-05!
Beh neanche io pago lo stipendio a giocatori fantasma come Davids o Recoba(il signorotto da 15 miliardi di lire l'anno, che fa 1 partita l'anno di media e mi pare guadagni più di tutti all'Inter :asd: ). Altro che Milano Marittima....Charme Cheik tutta l'anno. :D
E lo so, ma mica vado in giro a dire che Recoba e Davids sono gratis ;)
Poi a dirla tutta non mi risulta che quest'anno non abbiam portato a casa nulla. Una bella Super Coppa Italia l'abbiam alzata eccome quest'anno e grazie a 3 bei gol di Sheva. ;)
Mi risulta che l'abbiate giocata nel 2004, ho toppato di nuovo, non siamo nel 2005 adesso? :D
A me risulta di no... ;) E' un trofeo della stagione 2004-05!
Tecnicamente e' un trofeo della stagione precedente, giocato per ovvi motivi in estate e sempre nel 2004, a meno che il Silvio non abbia abolito il 2004 e lo abbia chiamato 2005 bis per decreto legge :D
Senza decreti legge, per quest'anno purtroppo a Milano si vince solo noi...
Tecnicamente e' un trofeo della stagione precedente, giocato per ovvi motivi in estate e sempre nel 2004, a meno che il Silvio non abbia abolito il 2004 e lo abbia chiamato 2005 bis per decreto legge :D
Senza decreti legge, per quest'anno purtroppo a Milano si vince solo noi...
Zio Silvio non c'entra. La supercoppa di lega e la supercoppa europea sono i primi due trofei della stagione: sono entrambi trofei di quest'anno. I'm sorrry for you!
Zio Silvio non c'entra. La supercoppa di lega e la supercoppa europea sono i primi due trofei della stagione: sono entrambi trofei di quest'anno. I'm sorrry for you!
Impegnati di piu'. Dimostrami che l'avete giocata nel 2005. Sono tutto orecchi :D
(un po' di dignita', attaccarti con affanno alla super coppa... su su su su)
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041230151233210798.html
AGOSTO 2004: GLI AVVENIMENTI NELLO SPORT
21 - Calcio: il Milan vince la Supercoppa italiana battendo la Lazio per 3 - 0 (una tripletta di Shevchenko).
Mandagli una mail, digli che si sono sbagliati e secondo te l'hanno giocata nell'Agosto del 2005 :D
Impegnati di piu'. Dimostrami che l'avete giocata nel 2005. Sono tutto orecchi :D
ma se voi vi state attaccando alla coppa italia!!!!!
fate il piacere questi attacchi inutili andateli a fare da un'altra parte, riuscite a negare pure la realtà!!!
allora secondo il tuo ragionamento la juve ha vinto mezzo scudo perchè metà partite sono giocate nell'anno precedente!!!!!
Ridicolo!!!!
ma se voi vi state attaccando alla coppa italia!!!!!
fate il piacere questi attacchi inutili andateli a fare da un'altra parte, riuscite a negare pure la realtà!!!
allora secondo il tuo ragionamento la juve ha vinto mezzo scudo perchè metà partite sono giocate nell'anno precedente!!!!!
Ridicolo!!!!
Mi risulta, ma correggimi se sbaglio, che lo scudetto sia stato assegnato nel 2005. Qui qualcuno invece sta cercando affannosamente di dimostrarmi che la SuperCoppia italiana e' stata assegnata nel 2005.
Calmati che ti scoppiano le coronarie :D
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041230151233210798.html
AGOSTO 2004: GLI AVVENIMENTI NELLO SPORT
21 - Calcio: il Milan vince la Supercoppa italiana battendo la Lazio per 3 - 0 (una tripletta di Shevchenko).
Mandagli una mail, digli che si sono sbagliati e secondo te l'hanno giocata nell'Agosto del 2005 :D
ancora insisti!!
la stagione è a cavallo di due anni!!!!non per niente voi avete vinto il super mega trofeo coppa italia 2004/05
ancora insisti!!
la stagione è a cavallo di due anni!!!!non per niente voi avete vinto il super mega trofeo coppa italia 2004/05
Spiegalo all'ANSA. Digli che la SuperCoppa l'avete vinta nel 2005 :D
Insisto quanto mi pare, poi piu' ti incazzi e rosichi piu' e' divertente.
:mbe: Ma ci fai o ci sei? :what:
Mi risulta, ma correggimi se sbaglio, che lo scudetto sia stato assegnato nel 2005. Qui qualcuno invece sta cercando affannosamente di dimostrarmi che la SuperCoppia italiana e' stata assegnata nel 2005.
Calmati che ti scoppiano le coronarie :D
ma se la supercoppa è fatta da una unica partita che fanno giocano la partita il 31/12 alle 23.15???
ma se la supercoppa è fatta da una unica partita che fanno giocano la partita il 31/12 alle 23.15???
fab evidentemente sanno che non vinceranno più niente per altri 30 anni e quindi si aggrappano a questa stagione per starci davanti! Contenti loro.. :stordita: :boh:
:mbe: Ma ci fai o ci sei? :what:
Ci sono:
http://www.lega-calcio.it/comun/0405/cs6.pdf
La Lega Calcio desidera ribadire che lo spostamento della gara Milan –
Lazio, valida per l’assegnazione della Supercoppa Tim 2004, da Tripoli
a Milano è dovuta a problemi organizzativi in alcun modo riconducibili
alla Federazione Calcio Libica
Scrivi alla lega calcio e digli che si sono sbagliati a non scrivere 2005 da nessuna parte :)
Dai, nega ancora che e' divertente.
Ci sono:
Scrivi alla lega calcio e digli che si sono sbagliati a non scrivere 2005 da nessuna parte :)
Continui a non capire che la data di assegnazione non ha niente a che fare con la stagione in cui viene assegnata! La stagione ufficiale della lega calcio per il 2004-05 si è chiusa (se non erro) al 31 Giugno!
Continui a non capire che la data di assegnazione non ha niente a che fare con la stagione in cui viene assegnata! La stagione ufficiale della lega calcio per il 2004-05 si è chiusa (se non erro) al 31 Giugno!
Continui a non capire che se la Lega Calcio la chiama SuperCoppa 2004 non e' la SuperCoppa 2005.
Su, non e' un concetto complicato, 2004, 2005, sono numeri diversi, di qui c'e' un 4, di li' c'e' un 5, sono anni diversi, lamentati con la Lega Calcio.
Fosse stata la SuperCoppa 2004/2005 l'avrebbero chiamata cosi', non ti pare? E invece la chiamano solo SuperCoppa 2004, perche' l'avente vinta nel...?
Ti lascio indovinare.
Continui a non capire che se la Lega Calcio la chiama SuperCoppa 2004 non e' la SuperCoppa 2005.
Su, non e' un concetto complicato, 2004, 2005, sono numeri diversi, di qui c'e' un 4, di li' c'e' un 5, sono anni diversi, lamentati con la Lega Calcio.
Fosse stata la SuperCoppa 2004/2005 l'avrebbero chiamata cosi', non ti pare? E invece la chiamano solo SuperCoppa 2004, perche' l'avente vinta nel...?
Ti lascio indovinare.
:muro: E allora fai come ti pare! Quando riusciro a trovare un calendario della stagione 2005-06 scoprirai che il primo trofeo assegnato è la Supercoppa: che sia supercoppa 2005, supercoppa 2006 o supercoppa del bisnonno non cambia un tubo! Sempre un trofeo 2005-06 è!
Godete del vostro trionfo! :fagiano:
marcolan
05-07-2005, 22:31
Infatti per giocare la prossima Vieri tornerà all'inter.
Infatti per giocare la prossima Vieri tornerà all'inter.
LOL! Hai ragione! :D :asd: :asd:
:mc:
Ci sono:
c'è un detto dalle mie parti che dice:
"La ragione si da ai fessi"
se ti ritieni tale e vuoi essere data ragione è un conto, altrimenti stai grave.......:
stagione 2004/05 milan (http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=2196)
stagione 2004/05 Lazio (http://www.sslazio.it/InfoPage.aspx?id=925)
marcolan
05-07-2005, 22:33
:muro: E allora fai come ti pare! Quando riusciro a trovare un calendario della stagione 2005-06 scoprirai che il primo trofeo assegnato è la Supercoppa: che sia supercoppa 2005, supercoppa 2006 o supercoppa del bisnonno non cambia un tubo! Sempre un trofeo 2005-06 è!
Godete del vostro trionfo! :fagiano:
Mi consola il fatto che questi elementi ci sono solo nel forum, nella vita non si trovano mica!
Mi consola il fatto che questi elementi ci sono solo nel forum, nella vita non si trovano mica!
Davvero? O sei te particolarmente fortunato o sono io particolarmente sfortunato! :doh: :muro:
LOL! Hai ragione! :D :asd: :asd:
è logico, glielo presteremo per una partita perchè ovviamente il trofeo si dovrà giocare con le rose della stagione in cui si è giocato il torneo.....
Davvero? O sei te particolarmente fortunato o sono io particolarmente sfortunato! :doh: :muro:
siamo in due gli sfigati.... :muro:
se ti ritieni tale e vuoi essere data ragione è un conto, altrimenti stai grave.......:
:SPLASH: (camion di cioccolata che sommerge il povero interista! :asd: :asd: )
siamo in due gli sfigati.... :muro:
Allora forse è darkolaz che è fortunato! :stordita:
:SPLASH: (camion di cioccolata che sommerge il povero interista! :asd: :asd:)
ho messo anche il link della lazio ancora l'intergaudente pensava che anche il webmaster di acmilan.com fosse poco informato...
marcolan
05-07-2005, 22:37
Davvero conoscete di persona interisti di questo tipo?
Allora forse è darkolaz che è fortunato! :stordita:
già, beato lui
ho messo anche il link della lazio ancora l'intergaudente pensava che anche il webmaster di acmilan.com fosse poco informato...
Ma perchè non posta più? :cry: :cry: :nono: :nono: :stordita:
Qualcuna... una è una ragazza di siena che è andata a vedere entrambi i derby di CL a San Siro!! :asd: :asd: :asd: :asd: Ed era convinta di vincerli! :rotfl: :rotfl:
marcolan
05-07-2005, 22:41
Qualcuna... una è una ragazza di siena che è andata a vedere entrambi i derby di CL a San Siro!! :asd: :asd: :asd: :asd: Ed era convinta di vincerli! :rotfl: :rotfl:
Va be', il secondo hanno ben figurato!
Soprattutto sugli spalti.
Bello andare da Siena a Milano e vedere quello show.
interisti, comunisti, fascisti e chi più ne ha più ne metta
the_unforgiven
05-07-2005, 22:41
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Va be', il secondo hanno ben figurato!
Soprattutto sugli spalti.
Almeno li si son distinti!
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ma il buon fek dov'è andato? In Lega Calcio?
mi viene un dubbio, ma allora i preliminari di schamspsions ligue, visto che si giocano nello stesso periodo della supercoppa italia sono della stagione prima??
marcolan
05-07-2005, 22:43
mi viene un dubbio, ma allora i preliminari di schamspsions ligue, visto che si giocano nello stesso periodo della supercoppa italia sono della stagione prima??
Zitto,che questo ci toglie anche la Champions 2003
:nonsifa: Quelli non hanno il suffisso dell'anno, tipo "preliminari 2004" e quindi non hanno una stagione di riferimento! Si possono usare come jolly quando non si vince un cazzo in tutta la stagione! :O
marcolan
05-07-2005, 22:44
Ma il buon fek dov'è andato? In Lega Calcio?
A fare i conti di quanto risparmierà senza lo stpendio di Vieri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.