View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da badedas
Mah, non so.
Tu chi sceglieresti tra Real Madrid e Porto?
Il Chelsea! :O
Originariamente inviato da lucio68
Ha sbagliato la partita, forse, ma ha in campo alcuni dei più forti e osannati giocatori degli ultimi europei, e non solo.
Ferguson non ci ha capito niente e la squadra è stata irretita da una formazione che si è dimostrata nettamente superiore.
Per tutto il secondo tempo, sia all'andata che al ritorno, non sono mai entrati in area.
E credo che più che demeriti del ManU siano i meriti del Milan a dover essere sottolineati.
Hai ragione Lucio! ;) Ancelotti tatticamente ha impostato la partita nel migliore dei modi: Ferguson non ci ha capito niente! :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da marcolan
Dida: sv. Mai chiamato in causa, grazie alla difesa e alla mira sbilenca degli inglesi
Cafu: 7. Ce ne vorrebbero due, preziosissimo e instancabile
Nesta: 7. Si vede poco, ma non sbaglia mai. A differenza dialtre volte non rischia niente e tiene la concentrazione a 1000 per 90'
Stam: 7,5. Rispetto a Nesta è più evidente, si butta anche in avanti,nel primo tempo; una forza della natura, gliinglesi lo hanno rimpianto di sicuro
Maldini: 7,5. Sempre il solito. Ronaldo non fa paura, anzi. Ogni tanto il ruolo lo puo' ancora tenere, e visti i compagni di difesa, è proprio l'ideale giocare con lui a sinistra in questi big-match.
Gattuso: 8. Leone, padrone assoluto del centrocampo. Serata magica, una di quelle in cui gli riesce tutto. Se avesse segnato in quella percussione veniva giù San Siro con badedas compreso.
Pirlo: 6,5. Non è che faccia miracoli, sbaglia un passaggio facile nel primo tempoche poteva costare caro. Ma non demerita nel complesso.
Seedorf: 6,5. Non si vede molto, ma dà sempre sostanza e sbaglia poco e niente.
Rui Costa: 5,5. Non va, sempre un controllo di troppo, nn tira quando deve e tira quando è tardi. Non è del tutto colpa sua, ma non è più lui.
Kakà: 7. Da esterno sinistro si dà da fare. Ma non è la sua zona preferita, anche quando va al tiro è sforzato. Si riprende nel secondo tempo, quando è più libero di agire. Per poco non fa segnare Ringhio con un colpo di tacco da paura.
Crespo: 6. Striminzito. Segna un gol da 9, ma la partita è da 4, sempre per i soliti difetti. Sull'impegno niente da dire, ma con Sheva la partita sarebbe stata chiusa molto, ma molto prima.
Ancelotti: 5. Non si capisce perché togliere l'unica punta e lasciare il pallino a loro. Non è che lo abbiano poi sfruttato, ma non ne vedevo il motivo. Togliere Rui pareva brutto? Mettere Serginho o Inzaghi no?
ci sta anche di chiudersi a 10', ma non c'era bisogno.
-------------------------------------------------------------------
Ma che rigore non ci ha dato quel beota? Passiamo sopra i fuorigioco, tanto ormai si sa che in Europa funziona cosi', ma uno che ti ferma il pallone conle mani in area non puoi non punirlo.
Se era successo domenica a Bergamo a favore nostro ci mettevano in croce.
D'accordo con te, anche se darei la sufficienza a Rui Costa, che secondo me non ha giocato così male.
Inzaghi avrebbe dovuto giocare gli ultimi 20', ma dato che si vinceva e ci si aspettava un arrembaggio degli inglesi, in fondo non aveva senso rischiare Pippo e ci poteva stare anche giocare senza una vera punta, anche se personalmente avrei sostituito Rui con Serginho.
Originariamente inviato da Everyman
Non condivido minimamente.
Questione di punti di vista.
Mourinho hja detto che l'Uefa e' bugiarda, fatto ben piu' grave, almeno a livello ufficiale.
Ma chi si crede di essere questo Mourinho? Il successo gli ha dato alla testa.
Sapessi cosa ha detto di Ferguson un mese fa...arroganza rulez.
Ripeto: forza BARCA:)
dicevamo? tutti a casa :O
ieri 3 su 3 sui pronostici-qualificazione, incomincio a prenderne qualcuno :O :eek:
proviamoci anche oggi....
gobbi-real 2-1 --> passa il real
bayer-liverpool 2-1 --> liverpool
arsenal-bayern 2-0 --> arsenal (e qua è dura, so' molto indeciso)
monaco-psv 1-1 --> psv
Originariamente inviato da recoil
non c'entra niente, il nostro Crespo è Zalayeta semmai.
ma poi che vuol dire, so benissimo che la Juventus non ha grandi rincalzi... d'altra parte non abbiamo i soldi del Milan e tocca vendere per comprare. con i vostri soldi stai certo che la Juve avrebbe una squadra da fare invidia ;)
In realtà di soldi ne avreste avuti anche più di noi, dato che la Fiat è stata mantenuta dallo Stato per decenni e che i soldi degli Agnelli potevano tranquillamente essere investiti nella squadra, ma pareva brutto (e a ragione) mettere 50000 operai in cassa integrazione e spendere 100 miliardi per Buffon... :p
Originariamente inviato da max1123
Noi non siamo mai usciti con il ManU ai quarti. O sbaglio? :confused:
Sì.
Vittoria a Manchester per uno a zero e sconfitta al ritorno per tre a due dopo essere stati in vantaggio per due a zero!
Non sono certo che si trattasse di quarti, ma comunque è successo, e non tanto tempo fa.
Ma si sa: gli arbitri in Europa evidentemente costano troppo!
E ieri vi abbiamo dimostrato come si fa ad eliminare il ManU vincendo là e qua.
E addirittura subendo dei torti arbitrali!
Originariamente inviato da teogros
Era l'ora! Anche se la sfiga (leggasi: "traversa") continua a perseguitarlo!
Io vorrei spezzare una arancia a favore di Crespo: non ha i piedi dorati ma è lui che ci ha permesso di superare questo turno di CL! Con l'emergenza che abbiamo in attacco (speriamo di uscirne :oink: ) è stato lui a regger la baracca! E pensare che qui qualcuno vorrebbe ancora rimandarlo al Chelsea... magari per scambiarlo, che so, con quel "fenomeno" ( :asd: :asd: :asd: ) di Van Nistelrooy! Teniamoci stretto il nostro tortellino: non sarà da pallone d'oro, ma di gol pesanti quest'anno ne ha fatti parecchi, a differenza dell'olandese di cui sopra che ha fatto 8 gol in 6 partite di CL ma contro squadre del calibro di Reggiana e Cremonese! ;)
Che godio la difesa di stasera ragazzi! :sbav: Ma avete visto che roba Stam e Nesta con Paolino dirottato sulla fascia?! :sbav: Caù sontuoso come sempre! In CL devono sempre giocare loro!!
Ottima partita di tutto il centrocampo, grandissimo Gattuso, enorme Pirlo, fantastico Seedorf! Solo Rui notevolmente sottotono per i primi 60 minuti (non ha azzeccato un tiro o un'apertura), ma si è ripreso nel finale!
GRANDE MILAN! :oink:
Stam stratosferico, e quando si è fatto quella sgroppata palla al piede mi sembrava di rivedere le cavalcate di Baresi.
Sarà per il dente avvelenato con il Manchester, ma ha presentato un eccellente biglietto da visita il ragazzone.
ALBIZZIE
09-03-2005, 08:57
beh... complimenti. :stordita:
Originariamente inviato da fab77
cmq secondo me ancellotti non sapeva bene bene che sostituzioni fare, giocavamo così bene, quindi ha deciso di mettere sto 4-6-0, per poi passare ad un più equilibrato 5-5-0:D :O
segnalato per vilipendio all'allenatore, scritto minuscolo e con 2 elle
:O
segnalato per associazione per delinquere a scopo di vilipendio
Vittoria a Manchester per uno a zero e sconfitta al ritorno per tre a due dopo essere stati in vantaggio per due a zero!
Non sono certo che si trattasse di quarti, ma comunque è successo, e non tanto tempo fa.
era semifinale del 1999
segnalato per associazione per delinquere a scopo di vilipendio
Ma LOL! :asd: :rotfl: :D
E addirittura subendo dei torti arbitrali!
non dirmi, vi hanno pure arrrubbbato!! :eek: :cry:
Stam stratosferico, e quando si è fatto quella sgroppata palla al piede mi sembrava di rivedere le cavalcate di Baresi.
Sarà per il dente avvelenato con il Manchester, ma ha presentato un eccellente biglietto da visita il ragazzone.
O sarà semplicemente perchè è un campione? Già con l'Atalanta sulla fascia ne aveva fatte delle belle, anche se il tutto era stato oscurato dal "cul de anc'"! :D :O
ti ricordo che per pigliare Ibrahimovich sono stati sacrificati Di Vaio e Miccoli praticamente... in passato abbiamo ceduto un certo Zidane... e vedrai se a fine anno non venderemo qualcuno di grosso
PieroGros non esageriamo, Van Nistelrooy rientrava da un infortunio, probabilmente non era al massimo. è un attaccante fortissimo, il paragone con Crespo è praticamente il paragone merda cioccolato...
i gol di Crespo fino ad ora sono stati per lo più roba facile. mi viene in mente il Tomasson dello scorso anno, segnava perché era li davanti al momento opportuno. però da quando c'è Crespo e manca Sheva il vostro gioco in attacco è drammaticamente diminuito, direi che "forse" è proprio perché Crespo non è sto fenomeno.
però Crespo è la vostra terza punta, mi preoccuperei se fosse un titolare fisso :D
Zidane ha voluto andare via, non è stato sacrificato, e mi ricordo anche le molte polemiche del periodo.
D'accordo con te per quanto riguarda van Nistelrooy, che resta uno degli attaccanti più forti in circolazione, ma il paragone che hai fatto è esagerato e offensivo.
Piccola segnalazione anche per te.
Zidane ha voluto andare via, non è stato sacrificato, e mi ricordo anche le molte polemiche del periodo.
D'accordo con te per quanto riguarda van Nistelrooy, che resta uno degli attaccanti più forti in circolazione, ma il paragone che hai fatto è esagerato e offensivo.
Piccola segnalazione anche per te.
E' arrivato Dreed! :O :asd: :asd:
:ave:
Originariamente inviato da nicovent
non sono per niente d'accordo.
Imho rimane una grande squadra, in queste 2 partite il merito va tutto al Milan. Non gli abbiamo mai permesso di impostare il loro gioco imponendo invece il nostro alla grande.
Personalmente credo che in 180 minuti abbiamo dato ampie lezioni di calcio e (seppur non mi entusiasmi) il merito di tutto va alla perfetta impostazione del mortazza.
Vivissimi complimenti carletto!!!
Ciao Nico
Mi hai tolto le parole di bocca, e quindi mi vedo costretto a segnalarti
Sono così contento per la partita di ieri sera che vi segnalerei tutti e tutte!!! :sbav:
IMHO si è rivisto il MILAN. Si è rivista cioè la squadra che manda in confusione l'avversario dando sempre l'impressione di non sapere bene cosa fare, per poi accelerare improvvisamente con qualche giocata che se davanti ci fosse un attaccante ispirato potrebbe diventare letale.
Con Sheva in campo potevamo chudere la partita nel primo tempo.
Kakà fermato in fuorigioco, anche se era Crespo in offside, mentre lui era in posizione regolare, probabilmente avrebbe segnato.
Per la terna arbitrale la squadra ospite può usare anche le mani (ma sono arbitri di calcio o di rugby?).
In ogni caso grande prestazione complessiva, con Stam e Gattuso su tutti.
E se ringhio avesse segnato dopo la sua percussione, con ottimo assist di Kakà, oggi gli operai sarebbero al lavoro per ricostruire le tribune, perché San Siro sarebbe sicuramente "venuto giù".
Originariamente inviato da Cibulo
CIAO PIRLETTI
:yeah:
Ciao Cibula!! Che ci dici?! :oink:
CIAO PIRLETTI
:yeah:
http://park8.wakwak.com/~pirlo/trip/andrea.jpg
:mbe:
Everyman
09-03-2005, 09:17
Partita discreta ieri sera.
L'impostazione tattica del mortazza, forse, non ha eguali in Europa...poi si puo' vincere o perdere, ci mancherebbe altro.
Il migliore in campo ieri e' stato Stam (imho) con degli interventi allucinanti (tipo certi interventi di testa, a mezz'aria, davvero difficili da effettuare).
Chi dice che il Manchester e' una mezza squadra capisce poco o nulla di calcio o e' l'invidia, come al solito (:asd: ), di vedere il milan proseguire avanti.
Ora Sheva e Inzaghi torneranno. Abbiamo eliminato una delle migliori squadre di champions senza il nostro pallone d'oro, scusate se e' poco. Le cose cominciano a farsi interessanti.
Il milan e', effettivamente, una delle 8 migliori squadre d'europa e merita i quarti di finali. DECISAMENTE.
menzione particolare per il gol di ronaldinho ieri sera: e' stato il piu' bello che ho visto negli ultimi 2-3 anni di calcio mondiale. Incredibile. Allucinante.
Non ho visto la potenza bruta di, che so, Adriano, o la rapidita' del (fu) Ronaldo, ho visto qualcosa di mostruoso, indescrivibile, paradisiaco.
Senza contare contro chi giocava e considerando il torneo piu' affascinante del mondo (mondiali a parte).
Ora vediamo cosa fanno le altre due italiane.
MA IL MILAN C'E'.
Eccome:)
http://img155.exs.cx/img155/9867/milanmanchester056hh.jpg
Partita discreta ieri sera.
L'impostazione tattica del mortazza, forse, non ha eguali in Europa...poi si puo' vincere o perdere, ci mancherebbe altro.
Il migliore in campo ieri e' stato Stam (imho) con degli interventi allucinanti (tipo certi interventi di testa, a mezz'aria, davvero difficili da effettuare).
Chi dice che il Manchester e' una mezza squadra capisce poco o nulla di calcio o e' l'invidia, come al solito (:asd: ), di vedere il milan proseguire avanti.
Ora Sheva e Inzaghi torneranno. Abbiamo eliminato una delle migliori squadre di champions senza il nostro pallone d'oro, scusate se e' poco. Le cose cominciano a farsi interessanti.
Il milan e', effettivamente, una delle 8 migliori squadre d'europa e merita i quarti di finali. DECISAMENTE.
menzione particolare per il gol di ronaldinho ieri sera: e' stato il piu' bello che ho visto negli ultimi 2-3 anni di calcio mondiale. Incredibile. Allucinante.
Non ho visto la potenza bruta di, che so, Adriano, o la rapidita' del (fu) Ronaldo, ho visto qualcosa di mostruoso, indescrivibile, paradisiaco.
Senza contare contro chi giocava e considerando il torneo piu' affascinante del mondo (mondiali a parte).
Ora vediamo cosa fanno le altre due italiane.
MA IL MILAN C'E'.
Eccome:)
Se Sheva e Pippo riesco a trovare una condizione fisica decente da qui alla prox gara di CL (quando è?), ci sarà da ridere! :sbav:
Dida
Cafù Nesta Stam Maldini
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
:sbav: :sbav:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-manch/galleria/jpg/image18.jpg
Stam aveva le narici occluse! :O
Ciao Cibula!! Che ci dici?! :oink:
che mi sono divertito, bella partita. Gattuso ha iniziato male ma continuato alla stragrande, Stam superlativo, come Nesta. Loro d'avanti non l'hanno mai vista. Di Kakà dicevano una gran partita, ma onestamente mi è sembrato nella media.
Ciccio patetico fino al goal, ma ormai inizio a conoscerlo...
Ciccio patetico fino al goal, ma ormai inizio a conoscerlo...
Vuoi farti anche lui? :mbe: :oink:
Se Sheva e Pippo riesco a trovare una condizione fisica decente da qui alla prox gara di CL (quando è?), ci sarà da ridere! :sbav:
Dida
Cafù Nesta Stam Maldini
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
:sbav: :sbav:
andata 5 e 6 aprile, ritorno 12 e 13 aprile
andata 5 e 6 aprile, ritorno 12 e 13 aprile
Un mese senza CL! :cry: :cry: :cry: Però poi son due partite in una settimana! :sbav: :sbav: :sbav:
Milan, la vittoria del gruppo: alla base del doppio successo col Manchester ci sono la forza della compattezza e il grande senso tattico di Ancelotti, che ha vinto la sfida con Ferguson.
MILANO, 9 marzo 2005 – Adesso c’è una “emme” in meno. Fatto fuori il Manchester, con quella lettera come iniziale, in lizza per la vittoria finale sono rimasti Milan, Madrid e Monaco. Carlo Ancelotti lo dichiarò a chiare lettere prima del derby: “So che inizia con la M ma me lo tengo per me”. Di certo a esserne convinto è Sir Alex Ferguson, secondo il quale il Milan si riporterà a casa la Champions League. Non si è risparmiato il tecnico dei Red Devils, che ha esaltato chi l’ha cacciato senza complimenti dall’Europa: “Squadra fantastica che non concede nulla, forte difesa e grande organizzazione di gioco”. Come dire, di più non potevo.
Ma adesso massima concentrazione. Ora non si deve cadere nel tragico errore di un anno fa, quando le semifinali sembravano cosa fatta e in una notte scellerata La Coruna cancellò tutto. Eliminato il temutissimo Manchester United, in realtà lontano parente della micidiale macchina da gol che scorrazzava in Europa, il Milan si è concesso il lusso di gestire due sfide all’insegna di un tatticismo che non ha dato scampo ai britannici, proponendo in entrambi i casi il modulo a una punta, addirittura azzerato con la sostituzione di Crespo perché il divario era diventato quasi imbarazzante al punto da permetterselo. Rossoneri fortissimi o Manchester da rifondare? Guai a dirlo a Manuel Rui Costa, senza dubbio uno dei migliori in campo: “Il Manchester non è stato piccolo, l'abbiamo rimpicciolito noi”. Prova di forza, quindi, per il portoghese.
Al di là della sfida di ieri sera e dei risultati delle ultime partite conquistati senza mai convincere, resta però il fatto che il Milan li ha ottenuti dovendo fare a meno di Shevchenko e Inzaghi. Domanda lecita: cosa accadrà quanto i due bomber rientreranno a pieno regime? Domanda ancora più lecita: come risolverà Ancelotti la questione delle punte con un Crespo sempre così decisivo? Ipotizzare il tridente è fantascienza, snaturerebbe il gioco della squadra; insomma, per il tecnico si prospetta un futuro di scelte. Ma averne problemi di questo tipo.
A sentire i rossoneri giocare o meno rientra nella normalità. Al Milan funziona così; questione di gruppo. Lo ha sottolineato proprio Rui Costa, uno che il posto se lo suda: “Segnare è una mia ossessione? Ciò che conta è aiutare la squadra; ora ho fatto 48 assist spero presto di
farne 50...”. Quasi come fossero reti.
Gruppo. Per Andriy Shevchenko, grande assente ma pronto all'atteso ritorno, è il gruppo la vera forza del Milan. Giocare per la causa significa anche accettare la panchina. L’ucraino ha ringraziato la squadra definendola da “dieci”. Senza di lui non ha smesso di vincere; fra due settimane, contro la Roma, si ripromette di lanciare definitivamente il diavolo in paradiso. Ha fiducia, non riesce a immaginare orizzonti oscuri. Come Carlo Ancelotti, convinto che in Champions andrà fino in fondo. Con due, una o zero punte. Magari con due portieri in porta, come ha ironizzato Silvio Berlusconi. “In certi momenti bisogna badare al sodo”, ha replicato il tecnico. Impossibile dargli torto.
che mi sono divertito, bella partita.
acci... e se vedevi Chelsea-Barca che dicevi? :O
partita mogia mogia... a tratti da sonno.... meno male che avevo la possibilità di seguire entrambe :cool:
Originariamente inviato da Dona*
acci... e se vedevi Chelsea-Barca che dicevi? :O
partita mogia mogia... a tratti da sonno.... meno male che avevo la possibilità di seguire entrambe :cool:
Rosicona! :O :oink:
Ancelotti: "Non voglio il derby"
Carlo Ancelotti non dice chi vorrebbe incontrare al prossimo turno di Champions, ma ha le idee chiare su chi vorrebbe evitare: "Non si fanno calcoli ma mi auguro solo di non prendere italiane - dice il mister - L'unico augurio è evitare il derby fratricida. Poi a livello europeo possiamo competere con tutti". Tra scudetto e Champions non ha dubbi: "Preferisco la Champions, ha un clima diverso, qualcosa di magico".
Prima del match col Manchester Ancelotti disse: "So chi vince la Coppa, una squadra con la M". Adesso c'è una M in meno, ma ci sono ancora Monaco, Madrid..."Sì - sorride Ancelotti - però ora non fatemi dire la seconda lettera sennò poi capite...".
Dal futuro al presente. Il Diavolo ha schiantato i Red Devils. "Devo dire che abbiamo fatto una bella partita, il Manchester ha giocato molto offensivo, si è scoperto e noi potevamo essere più concreti nel primo tempo. Ma è come trovare il pelo nell'uovo. Abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissi sia all'andata che al ritorno. Lì abbiamo sofferto di più ma solo perchè loro ci hanno pressato maggiormente. Ma la squadra si è espressa bene ed abbiamo meritato di qualificarci nel complesso".
E ai quarti? "Non si fanno calcoli ma mi auguro solo di non prendere italiane. L'unico augurio è evitare il derby fratricida. Poi a livello europeo possiamo competere con tutti". Tra scudetto e Champions... "La Champions, l'ho già detto. Ha un clima diverso, magico..."
Al settimo cielo anche Hernan Crespo: "Il gol è toccato a me sia là che qua ma il Milan ha giocato 2 partite esemplari. Ci ha giovato il fatto che avevamo vinto a Old Trafford e oggi potevamo approfittare della loro disperazione e punirli. Sono contento perchè sinceramente mi mancava un gol di testa. Non ne avevo ancora segnato al Milan un gol così e finalmente mi è riuscito". Un gol davvero bellissimo. "Sì - sorride Hernan - di solito quando si fanno bei gol non sempre ce ne si accorge prima di rivederlo in tv. Invece stavolta l'ho capito subito. Ho preso il tempo in area e poi ho puntato al secondo palo: mi è andata bene".
Rosicona! :O :oink:
segnalato :mad: :muro:
http://www.webmonsters.it/images/castoro.jpg
Ancelotti: "Voglio un panino al prosciutto"
beh se a Torino lo chiamavano :oink: un motivo ci sarà :O
segnalato :mad: :muro:
http://www.webmonsters.it/images/castoro.jpg
Bellissimo! :oink:
Everyman
09-03-2005, 10:26
Comunque ieri DIDA ha giocato malissimo.
Praticamente non ha giocato, non toccando quasi mai palla
:O :D
Comunque ieri DIDA ha giocato malissimo.
Praticamente non ha giocato, non toccando quasi mai le palle
:O :D
Guarda che non son mica tutte come Cibula! :mad: :O :oink:
Everyman
09-03-2005, 10:49
Domanda provocatoria:
Se il barcellona dicesse,per assurdo,scambio KAKA-RONALDINHO?
Che cosa direbbe il nostro clan a riguardo?
Risposta del sottoscritto: :confused:
Proprio non saprei.
Certo, kaka e' il nostro idolo, puo' solo migliorare, e' giovane e bla-bla-bla...ma forse non ci rendiamo conto che razza di giocatore e' quel dentone.
Contino a vedere e a rivedere quel gol di ieri sera...INDESCRIVIBILE:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Domanda provocatoria:
Risposta del sottoscritto: :confused:
Io propongo lo scambio Rui Costa - Ronaldinho e Tomasson - Gilardino! :O :oink:
Everyman
09-03-2005, 10:52
Io propongo lo scambio Rui Costa - Ronaldinho e Tomasson - Gilardino! :O :oink:
Non hai risposto alla domanda.
Multato e segnalato:O
Dai su, cosa penseresti di questo ipotetico scambio???
Non hai risposto alla domanda.
Multato e segnalato:O
Dai su, cosa penseresti di questo ipotetico scambio???
:nonsifa:
Kakà ce lo teniamo stretto! :O
Everyman
09-03-2005, 10:59
:nonsifa:
Kakà ce lo teniamo stretto! :O
Quindi tu diresti no a ronaldinho per kaka.
Io, lo ripeto, non saprei che scelta farei.
Proprio non saprei:O
marcolan
09-03-2005, 11:07
Domanda provocatoria:
NO!
Kakà E Ronaldinho.
Quindi tu diresti no a ronaldinho per kaka.
Io, lo ripeto, non saprei che scelta farei.
Proprio non saprei:O
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova! :O
JAAP STAM: COMUNICATO A.C.MILAN
MILANO - L'A.C. Milan comunica che Jaap Stam ha prolungato il contratto che lo lega alla Società fino al 30 giugno 2007. La precedente scadenza era 30 giugno 2006.
E andiamo così! :cool: Aveva detto che avrebbe giocato al milan solo un anno, poco prima di approdare a Milanello... ha cambiato idea mi pare! :O :cool:
marcolan
09-03-2005, 11:12
Dida: sv. Mai chiamato in causa, grazie alla difesa e alla mira sbilenca degli inglesi
Nesta: 7. Si vede poco, ma non sbaglia mai. A differenza dialtre volte non rischia niente e tiene la concentrazione a 1000 per 90'
Stam: 7,5. Rispetto a Nesta è più evidente, si butta anche in avanti,nel primo tempo; una forza della natura, gliinglesi lo hanno rimpianto di sicuro
Maldini: 7,5. Sempre il solito. Ronaldo non fa paura, anzi. Ogni tanto il ruolo lo puo' ancora tenere, e visti i compagni di difesa, è proprio l'ideale giocare con lui a sinistra in questi big-match.
Gattuso: 8. Leone, padrone assoluto del centrocampo. Serata magica, una di quelle in cui gli riesce tutto. Se avesse segnato in quella percussione veniva giù San Siro con badedas compreso.
Pirlo: 6,5. Non è che faccia miracoli, sbaglia un passaggio facile nel primo tempoche poteva costare caro. Ma non demerita nel complesso.
Rui Costa: 5,5. Non va, sempre un controllo di troppo, nn tira quando deve e tira quando è tardi. Non è del tutto colpa sua, ma non è più lui.
Kakà: 7. Da esterno sinistro si dà da fare. Ma non è la sua zona preferita, anche quando va al tiro è sforzato. Si riprende nel secondo tempo, quando è più libero di agire. Per poco non fa segnare Ringhio con un colpo di tacco da paura.
Crespo: 6. Striminzito. Segna un gol da 9, ma la partita è da 4, sempre per i soliti difetti. Sull'impegno niente da dire, ma con Sheva la partita sarebbe stata chiusa molto, ma molto prima.
Ancelotti: 5. Non si capisce perché togliere l'unica punta e lasciare il pallino a loro. Non è che lo abbiano poi sfruttato, ma non ne vedevo il motivo. Togliere Rui pareva brutto? Mettere Serginho o Inzaghi no?
-------------------------------------------------------------------
Ma che rigore non ci ha dato quel beota? Passiamo sopra i fuorigioco, tanto ormai si sa che in Europa funziona cosi', ma uno che ti ferma il pallone conle mani in area non puoi non punirlo.
Se era successo domenica a Bergamo a favore nostro ci mettevano in croce.
marcolan
09-03-2005, 11:12
JAAP STAM: COMUNICATO A.C.MILAN
MILANO - L'A.C. Milan comunica che Jaap Stam ha prolungato il contratto che lo lega alla Società fino al 30 giugno 2007. La precedente scadenza era 30 giugno 2006.
E andiamo così! :cool: Aveva detto che avrebbe giocato al milan solo un anno, poco prima di approdare a Milanello... ha cambiato idea mi pare! :O :cool:
Grande Kojak!
CUT
Che dire: mi pare che il voto ad Ancelotti sia abbastanza ridicolo! Avrà pure tolto gli attaccanti, ma in 180 minuti non abbiamo mai permesso al Manchester di giocare e non è possibile dare ogni merito ai giocatori, altrimenti dovremmo fare altrettanto quando si gioca male (e non è così!)! ;) Per il resto concordo più o meno in tutto, forse Pirlo meritava mezzo punto in più, ma va bene lo stesso!
Milan, uno Stam nel motore: gara perfetta contro il Manchester
La partita contro il Manchester United, oltre alla qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ha dato un'altra nota molto positiva per il Milan: la rinascita di Jaap Stam. L'olandese, riportato al centro della difesa, ha disputato una partita perfetta, con almeno tre interventi che infiammano il pubblico di San Siro. Il giocatore visto contro i Red Devils, è tornato il mastino invalicabile di Roma.
Il periodo difficile è terminato ed ora Stam è pronto a dare il contributo che tutti si aspettavano quando era arrivato la scorsa estate dalla Lazio. Dopo l'impeccabile gara di Supercoppa italiana proprio contro i biancocelesti, l'olandese ha subito l'infortunio alla caviglia, che l'ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.
"La gente spesso si aspetta da noi che siamo in grado di recuperare in tempi brevissimi, ma non è così, non siamo delle macchine - ha commentato Alessandro Nesta - Ora è tornato". Proprio così, infatti, dopo il rientro le prime gare sono state abbastanza difficili ed hanno visto l'olandese in alcuni casi in difficoltà.
La forma è arrivata con il passare delle partite ed ora Stam è tornato ad essere il muro invalicabile di quando era alla Lazio. Ha disputato la sua partita migliore contro il Manchester, nella gara della "vendetta" contro Ferguson (che l'aveva mandato via dallo United), ma i segnali di risveglio si erano già visti nelle ultime prestazioni. Nel rush finale della stagione, il Milan può contare su un campione in più: Jaap Stam.
:ave: :ave: :ave:
Everyman
09-03-2005, 11:29
Chi lascia la minchia vecchia per la nuova, sa cosa perde ma non sa cosa ciula! :O
:eek:
:mbe: :incazzed:
Scambio Kakà-Ronaldinho?
Ma stiamo scherzando?
Kakà è l'unico brasiliano triste quando va in vacanza perché ha nostalgia di Milanello.
E' arrivato in Italia a 22 anni, ha giocato una partita e non è più uscito.
Ronaldinho è un funambolo, bellissimo vederlo giocare, ma se prenderlo significa rinunciare a Kakà dico "no grazie", e mi accontento di vederli insieme in nazionale, aspettando la scadenza del contratto con il Barcellona per vederlo approdare al Milan INSIEME a Kakà
Scambio Kakà-Ronaldinho?
Ma stiamo scherzando?
Kakà è l'unico brasiliano triste quando va in vacanza perché ha nostalgia di Milanello.
Ronaldinho è un funambolo, bellissimo vederlo giocare, ma se prenderlo significa rinunciare a Kakà dico "no grazie", e mi accontento di vederli insieme in nazionale, aspettando la scadenza del contratto con il Barcellona per vederlo approdare al Milan INSIEME a Kakà
Perchè aspettare così tanto? :O Vinciamo la CL e con gli introiti compriamolo a Giugno! :oink:
Scambio Kakà-Ronaldinho?
Ma stiamo scherzando?
:eek: :eek: :eek: neanche morto!!!
comunque giorno:coffee: :coffee:
ronaldovieri
09-03-2005, 12:04
Originariamente inviato da ugox@
:eek: :eek: :eek: neanche morto!!!
comunque giorno:coffee: :coffee:
a quest'ora ti alzi
Segnalato!:O :cool: :D
tenetevi Kaka ragazzi ;)
non so quando scade il contratto di Ronaldinho ma in giro c'è pure gente come Isaccovich che penso spenderebbe cifre folli per averlo.
sarebbe una gara al rialzo
il Milan ha la difesa migliore al mondo e credo che debba continuare su questa strada investendo per il futuro. poi è chiaro che un Ronaldinho in squadra è una delizia per gli occhi ma le partite vanno vinte e io credo che le vinci soprattutto con un buon gioco e una squadra solida :)
tenetevi il vostro Kakinho e lasciate stare quell'altro che è pure brutto :D
Everyman
09-03-2005, 12:11
tenetevi Kaka ragazzi ;)
non so quando scade il contratto di Ronaldinho ma in giro c'è pure gente come Isaccovich che penso spenderebbe cifre folli per averlo.
il Milan ha la difesa migliore al mondo e credo che debba continuare su questa strada investendo per il futuro. poi è chiaro che un Ronaldinho in squadra è una delizia per gli occhi ma le partite vanno vinte e io credo che le vinci soprattutto con un buon gioco e una squadra solida :)
Capisco, questo era il mio punto di vista fino a ieri.
Non so se ci siamo resi conto di cosa ha fatto il dentone ieri sera:eek:
Jamal Crawford
09-03-2005, 12:39
Il Milan se volesse potrebbe prendere ronaldinho senza bisogno di fare scambi ma liberandosi di 2 seghe a caso (tomasson e crespo) e aggiungendo un po' di liquidi.
Forza Real
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Il Milan se volesse potrebbe prendere ronaldinho senza bisogno di fare scambi ma liberandosi di 2 seghe a caso (tomasson e crespo) e aggiungendo un po' di liquidi.
per me se andate dal presidente del Barcellona a proporre Tomasson e Crespo più soldi vi ride in faccia. a meno che i soldi non siano proprio taaaanti, ma taaanti.
io propongo la strategia dell'attesa. lo si fa comprare da Moratti poi dopo due anni si può comprarlo da lui a prezzo scontato e con doppia soddisfazione.
tenetevi Kaka ragazzi ;)
Sulla difesa concordo con te, sinteticoil! Ma una gara al rialzo non sarebbe accettata dai dirigenti rossoneri: Ronaldinho potrebbe approdare a Milano solo con il "benestare" dell' "amico" Isaccovich, altrimenti la vedo dura! :O
Forza Real
La sega Crespo ci ha fatto passare questo turno di CL: già dimenticato? ;)
Sulla difesa concordo con te, sinteticoil! Ma una gara al rialzo non sarebbe accettata dai dirigenti rossoneri: Ronaldinho potrebbe approdare a Milano solo con il "benestare" dell' "amico" Isaccovich, altrimenti mi viene duro! :O
tu hai dei seri problemi ormonali :nonsifa:
grazie per il sinteticoil, lo aggiungerò alla collezione :O
tu hai dei seri problemi ormonali :nonsifa:
grazie per il sinteticoil, lo aggiungerò alla collezione :O
:mbe:
per me se andate dal presidente del Barcellona a proporre Tomasson e Crespo più soldi vi ride in faccia. a meno che i soldi non siano proprio taaaanti, ma taaanti.
io propongo la strategia dell'attesa. lo si fa comprare da Moratti poi dopo due anni si può comprarlo da lui a prezzo scontato e con doppia soddisfazione.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non male come idea!!!
un colpo da biliardo perfetto!!!:eek:
La sega Crespo ci ha fatto passare questo turno di CL: già dimenticato? ;)
solamente quando ci salva il culetto va bene....poi e una sega!!!:O
solamente quando ci salva il culetto va bene....poi e una sega!!!:O
Direi che questa volta ce l'ha salvato bene bene, quindi ha un bel bonus da bruciare! ;)
Direi che questa volta ce l'ha salvato bene bene, quindi ha un bel bonus da bruciare! ;)
per questa volta siamo d'accordo :mano:;)
ronaldovieri
09-03-2005, 13:53
be chiamare sega crespo ce ne vuole visto che in attacco avete (tomasson-inzaghi) che segnaranno pure ma come tecnica siamo prossimi allo zero:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
be chiamare sega crespo ce ne vuole visto che in attacco avete (tomasson-inzaghi) che segnaranno pure ma come tecnica siamo prossimi allo zero:D
Peccato per Crespo: quando era alla Fiorentina e al Parma lo adoravo letteralmente. Faceva gol di testa, di detsro, di sinistro, piano o con belle rasoiate.
Ora spesso s'inciampa sul pallone :cry:
ronaldovieri
09-03-2005, 13:57
Originariamente inviato da david-1
Peccato per Crespo: quando era alla Fiorentina e al Parma lo adoravo letteralmente. Faceva gol di testa, di detsro, di sinistro, piano o con belle rasoiate.
Ora spesso s'inciampa sul pallone :cry:
considera però che è stato infortunato
Peccato per Crespo: quando era alla Fiorentina
non mi pare abbia giocato a Firenze :confused:
ronaldovieri
09-03-2005, 14:14
penso volesse dire lazio :O
beh dai, Crespo e Batistuta sono uguali...
anzi, mica tanto :D
Scusate mi son sbagliato: mentre scrivevo pensavo proprio a BatiGol :D
1) Ronaldinho
I discorsi che ho sentito parlano della possibilità di portarlo a Milano, sponda rossonera, ovviamente, prima di tutto proprio perché lo stesso giocatore sembra aver detto che gli piacerebbe molto giocare nel Milan, dato che è amico di Kakà (che gli telefona spesso, e poi avete visto tutti come si trovano in campo :sbav:), ma solo in caso di conquista della CL. In tal caso infatti entrerebbero vagonate di eurozzi pronti da spendere proprio per il brasiliano. L'offerta potrebbe essere: Tomasson, Kaladze, Ambrosini e 40 milioni.
Se non si vince la CL un acquisto del genere diventerebbe più difficile, perché già qualche soldino è stato speso per Gilardino e Jankulowski, ai quali potrebbe aggiungersi anche Pizarro e qualcun altro, anche se credo che zio Fester se vedrà uno spiraglio ci si fionderà al volo (o ci fionderà l'ottimo Leonardo, che è tanto amico di tutti i suoi connazionali, e che in pratica ha portato prima Rivaldo e poi Kakà).
Altri scenari/scambi non sono ne proponibili ne accettabili dal popolo rossonero.
2) Crespo
L'argentino a Parma all'inizio aveva stentato parecchio, ma Ancelotti ci aveva visto giusto e Hernan l'ha ripagato ampiamente. Poi alla Lazio è stato capocannoniere con 26 reti, che non sono poche. Poi però è andato all'Inter, dove i giocatori o diventano scarsi oppure si rompono irrimediabilmente (è la storia dell'era Moratti...). Al Chelsea non giocava, e praticamente quando è arrivato al Milan aveva la pancia e non si ricordava più qual era il pallone.
Piano piano si è ripreso, e anche se credo che difficilmente potrà tornare a giocare come quando era alla Lazio, è un ragazzo che può dare una grossa mano alla squadra ed ha comunque segnato dei gol piuttosto pesanti.
Ieri sera mi ha fatto incazzare di brutto per tutto il primo tempo, però penso anche che senza di lui le due sfide con il Manchester sarebbero finite 0-0 e quindi mi sembra anche abbastanza ingeneroso continuare a criticarlo a spada tratta senza tenere in considerazione i suoi meriti.
ronaldovieri
09-03-2005, 14:33
si comprateveli tutti voi
poi il pelatone dice di spendere poco
Nestasiato
09-03-2005, 14:34
I'm back :cool:
marcolan
09-03-2005, 14:34
Ieri sera mi ha fatto incazzare di brutto per tutto il primo tempo, però penso anche che senza di lui le due sfide con il Manchester sarebbero finite 0-0 e quindi mi sembra anche abbastanza ingeneroso continuare a criticarlo a spada tratta senza tenere in considerazione i suoi meriti.
Ok, ma se non ci fosse stato lui ce ne sarebbe stato un altro.
Magai ne faceva un paio anche quest'altro, o magari no.
Di certo, gol a parte, ha giocato come sempre, cioé male.
Per "Luca Luca" una maglietta venduta a 100€ costa poco, quindi è tutto relativo.
Se hai un budget di 100 milioni, se ne spendi 50 hai speso poco.
E poi "comprateveli tutti voi" detto da un interista francamente stride un po'...
1) Ronaldinho
Gliela faranno vedere la partita di ieri sera?
Non pensi che gli verrà la bava alla bocca vedendo giocare la nostra squadra?
Quale grande campione non vorrebbe giocare lì in mezzo sapendo che con simili compagni le sue virtù ne uscirebbero dilatate a dismisura?
2) Crespo
A parte cha a me Crespo piace comunque, per me una punta può anche farsi tutte le pippe che vuole durante la partita, ma se poi segna il gol-vittoria...
Everyman
09-03-2005, 15:07
Dai su, fai il buono...se ti comporti decentemente ti porto fuori e allungo il guinzaglio
:) :D
Everyman
09-03-2005, 15:09
Gliela faranno vedere la partita di ieri sera?
Non pensi che gli verrà la bava alla bocca vedendo giocare la nostra squadra?
Quale grande campione non vorrebbe giocare lì in mezzo sapendo che con simili compagni le sue virtù ne uscirebbero dilatate a dismisura?
A parte cha a me Crespo piace comunque, per me una punta può anche farsi tutte le pippe che vuole durante la partita, ma se poi segna il gol-vittoria...
Pantene pro v ha ragione, come nel 100% dei casi.
:)
Nestasiato
09-03-2005, 15:12
http://xoomer.virgilio.it/edge79/coreografia2.jpg
Nestasiato
09-03-2005, 15:18
Replica di Milan-Manchester su Sky Sport 1, cominciata da qualche minuto.
Speriamo solo che un'eventuale conferma di Ciccio non significhi il mancato arrivo di qualche giovane attaccante di talento (leggi Gila).....
Ronaldihno con Kakà e Sheva per un tridente da sogni ...
il Milan diventerrebbe imbattibile .. :D
Originariamente inviato da sheva
Ronaldihno con Kakà e Sheva per un tridente
con Ronaldinho sarebbe un ....tridentone.... :O
:asd:
Everyman
09-03-2005, 15:43
Speriamo solo che un'eventuale conferma di Ciccio non significhi il mancato arrivo di qualche giovane attaccante di talento (leggi Gila).....
Ma cibula, che dici?
Biliardino e' gia' nostro e anche t'inculosky
:confused:
ma non si era detto che eravamo in clima di festa e quindi erano sospese le segnalazioni???:confused:
Nestasiato
09-03-2005, 15:52
http://www.timesonline.co.uk/article/0,,762-1517533,00.html
Ma cibula, che dici?
Biliardino e' gia' nostro e anche t'inculosky
dimentichi il :sofico:
Altrimenti....link :O
ma non si era detto che eravamo in clima di festa e quindi erano sospese le segnalazioni???:confused:
Ieri sera, forse, ma Dredd è passato in mattinata... :fiufiu:
Nestasiato
09-03-2005, 16:04
Originariamente inviato da Nestasiato
http://www.timesonline.co.uk/article/0,,762-1517533,00.html
Cristiano Ronaldo was dominated by Maldini’s ability to play like a souped-up Peter Pan.
Stavolta il mortazza ha azzeccato tutto e lo riconosco orgogliosamente.
raga....ma vi siete beccati Ringhio che diceva dopo un contrasto ad Heinze "Come ooooon, come ooooooooooonn"....con i denti digrignati....
:D Mitico
Nestasiato
09-03-2005, 16:18
raga....ma vi siete beccati Ringhio che diceva dopo un contrasto ad Heinze "Come ooooon, come ooooooooooonn"....con i denti digrignati....
No, si è visto su Sky?
1) voglio il real
2) vorrei proprio vedere se con l'alberello di natale kaka-ronaldinho-sheva
il berlusca avrebbe da ridire
Vero!
Ed in quel momento è tornato alla memoria quando aveva detto a Beckham "don't swim" perché si era tuffato in un contrasto. :asd:
cerrrrrto che l'ho visto, e ho visto specialmente l'entrata che gli aveva fatto prima :D :D
United left with empty feeling by classy Crespo
From Oliver Kay in Rome
AC Milan 1 Manchester United 0
(AC Milan win 2-0 on agg)
THEY have grown painfully accustomed to disappointment in the European Cup in the six years since they lifted the trophy, but for Sir Alex Ferguson and Manchester United, the sense of anguish never diminishes. The United manager had dared to say that they would win the competition, if only they could overturn a first-leg deficit against
AC Milan, but the overriding sensation as he and his players trudged off the field at the San Siro last night was a familiar one of having fallen short of the required standard.
Exactly how short was open to debate. Ferguson talked afterwards of the “thin line” that separates success and failure at this level, but for all that, it might as well have been a chasm. While he was right to cite the chances missed in both legs, particularly by a ring-rusty Ruud van Nistelrooy last night, he will know deep down that his team were not good enough to beat this formidable AC Milan side, whose quality proved the difference over three hours of high-class football.
Ultimately, the tie was won and lost in the first leg at Old Trafford, when Hernán Crespo seized on an error by Roy Carroll. United dreamt that they could repeat their heroics against Juventus in the semi-finals in Turin in 1999, but it was too much to ask that Cristiano Ronaldo and Wayne Rooney, at this early stage of their development, would flourish against such a vastly experienced Milan team, who secured victory in the 61st minute when Crespo, on a season-long loan from Chelsea, headed his second goal of the tie.
That goal extinguished United’s hopes of emulating their unforgettable comeback in Turin, but such a feat had rarely seemed to be on the cards for Ferguson’s team. Ryan Giggs struck a post in the first half before Van Nistelrooy, short of sharpness after a three-month injury layoff, wasted the first of two presentable opportunities. The damning statistic was that United had failed to manage a shot on target, with Rooney and Ronaldo, in particular, guilty of trying their luck from distance as desperation grew.
“I would say there were six outstanding chances over the two games and I think Milan probably had two or three of them and scored two goals,” Ferguson said. “Their ratio of taking chances was far better than ours and that’s the thin line I’m talking about. There’s not really a big degree between the teams, but I think experience was always going to count tonight. They just had that bit of extra experience, with [Paolo] Maldini and Cafu, whereas maybe our decision-making was a bit rash at times.”
At least United did not make life any harder than it already was. Their first-half performance had everything that Ferguson would have wanted — discipline, determination, quality in attacking areas — except the goal that would have cancelled out Milan’s advantage. Giggs, hitting the foot of a post after escaping Cafu for the only time in the tie, and Van Nistelrooy, blazing over the crossbar after Rooney’s knockdown, had missed chances, but Ferguson felt confident enough at the interval to oblige the United supporters with a wave as he headed for the dressing-room.
Sadly, United were to pay for a slow start to the second half. Cafu had already threatened with a series of menacing crosses when he planted one on to the head of Crespo, who, peeling away from Rio Ferdinand, sent a looping header beyond the reach of Tim Howard. It was beautiful in its execution, but it might have been avoided had Ronaldo, having switched to the left wing, managed to follow the run of Cafu, who had been tracked diligently by Giggs before the Wales winger ’s departure with a facial injury.
That was the end of it as a contest. Ronaldo’s tendency to shoot from distance was infuriating his team-mates by the end, but Van Nistelrooy seemed to blame himself after squandering another chance, in the 71st minute. Otherwise, United rarely threatened to break down a Milan defence in which Jaap Stam, cast aside so ruthlessly by Ferguson in 2001, was excellent.
United’s supporters, having been bombarded by missiles from the upper tier for much of the evening, had the good grace to applaud the victors off the pitch after the final whistle. No mean judges, they knew they had been beaten by a better team. Deep down, Ferguson will know it, too. Thin line it may have been, but United, once again, had ended up the wrong side of it.
AC MILAN (4-3-2-1): Dida — Cafu, A Nesta, J Stam, P Maldini — G Gattuso (sub: A Costacurta, 89min), A Pirlo, C Seedorf — M Rui Costa (sub: V Dhorasoo, 81), Kaká — H Crespo (sub: M Ambrosini, 78). Substitutes not used: Serginho, J D Tomasson, F Inzaghi, C Abbiati.
MANCHESTER UNITED (4-4-1-1): T Howard — W Brown (sub: A Smith, 85), R Ferdinand, M Silvestre, G Heinze — C Ronaldo, R Keane, P Scholes, R Giggs (sub: Q Fortune, 57) — W Rooney — R van Nistelrooy. Substitutes not used: J O’Shea, P Neville, L Miller, D Bellion, R Carroll. Booked: Fortune.
:sofico: :sofico:
Everyman
09-03-2005, 16:49
United left with empty feeling by classy Crespo
From Oliver Kay in Rome
AC Milan 1 Manchester United 0
(AC Milan win 2-0 on agg)
THEY have grown painfully accustomed to disappointment in the European Cup in the six years since they lifted the trophy, but for Sir Alex Ferguson and Manchester United, the sense of anguish never diminishes. The United manager had dared to say that they would win the competition, if only they could overturn a first-leg deficit against
AC Milan, but the overriding sensation as he and his players trudged off the field at the San Siro last night was a familiar one of having fallen short of the required standard.
Exactly how short was open to debate. Ferguson talked afterwards of the “thin line” that separates success and failure at this level, but for all that, it might as well have been a chasm. While he was right to cite the chances missed in both legs, particularly by a ring-rusty Ruud van Nistelrooy last night, he will know deep down that his team were not good enough to beat this formidable AC Milan side, whose quality proved the difference over three hours of high-class football.
Ultimately, the tie was won and lost in the first leg at Old Trafford, when Hernán Crespo seized on an error by Roy Carroll. United dreamt that they could repeat their heroics against Juventus in the semi-finals in Turin in 1999, but it was too much to ask that Cristiano Ronaldo and Wayne Rooney, at this early stage of their development, would flourish against such a vastly experienced Milan team, who secured victory in the 61st minute when Crespo, on a season-long loan from Chelsea, headed his second goal of the tie.
That goal extinguished United’s hopes of emulating their unforgettable comeback in Turin, but such a feat had rarely seemed to be on the cards for Ferguson’s team. Ryan Giggs struck a post in the first half before Van Nistelrooy, short of sharpness after a three-month injury layoff, wasted the first of two presentable opportunities. The damning statistic was that United had failed to manage a shot on target, with Rooney and Ronaldo, in particular, guilty of trying their luck from distance as desperation grew.
“I would say there were six outstanding chances over the two games and I think Milan probably had two or three of them and scored two goals,” Ferguson said. “Their ratio of taking chances was far better than ours and that’s the thin line I’m talking about. There’s not really a big degree between the teams, but I think experience was always going to count tonight. They just had that bit of extra experience, with [Paolo] Maldini and Cafu, whereas maybe our decision-making was a bit rash at times.”
At least United did not make life any harder than it already was. Their first-half performance had everything that Ferguson would have wanted — discipline, determination, quality in attacking areas — except the goal that would have cancelled out Milan’s advantage. Giggs, hitting the foot of a post after escaping Cafu for the only time in the tie, and Van Nistelrooy, blazing over the crossbar after Rooney’s knockdown, had missed chances, but Ferguson felt confident enough at the interval to oblige the United supporters with a wave as he headed for the dressing-room.
Sadly, United were to pay for a slow start to the second half. Cafu had already threatened with a series of menacing crosses when he planted one on to the head of Crespo, who, peeling away from Rio Ferdinand, sent a looping header beyond the reach of Tim Howard. It was beautiful in its execution, but it might have been avoided had Ronaldo, having switched to the left wing, managed to follow the run of Cafu, who had been tracked diligently by Giggs before the Wales winger ’s departure with a facial injury.
That was the end of it as a contest. Ronaldo’s tendency to shoot from distance was infuriating his team-mates by the end, but Van Nistelrooy seemed to blame himself after squandering another chance, in the 71st minute. Otherwise, United rarely threatened to break down a Milan defence in which Jaap Stam, cast aside so ruthlessly by Ferguson in 2001, was excellent.
United’s supporters, having been bombarded by missiles from the upper tier for much of the evening, had the good grace to applaud the victors off the pitch after the final whistle. No mean judges, they knew they had been beaten by a better team. Deep down, Ferguson will know it, too. Thin line it may have been, but United, once again, had ended up the wrong side of it.
The only disappointing thing was that naked supporter, who called himself CIBULO, who, apparently, asked Ferguson for a love night. His penis was found broken and he wasn't dangerous anyway...
AC MILAN (4-3-2-1): Dida — Cafu, A Nesta, J Stam, P Maldini — G Gattuso (sub: A Costacurta, 89min), A Pirlo, C Seedorf — M Rui Costa (sub: V Dhorasoo, 81), Kaká — H Crespo (sub: M Ambrosini, 78). Substitutes not used: Serginho, J D Tomasson, F Inzaghi, C Abbiati.
MANCHESTER UNITED (4-4-1-1): T Howard — W Brown (sub: A Smith, 85), R Ferdinand, M Silvestre, G Heinze — C Ronaldo, R Keane, P Scholes, R Giggs (sub: Q Fortune, 57) — W Rooney — R van Nistelrooy. Substitutes not used: J O’Shea, P Neville, L Miller, D Bellion, R Carroll. Booked: Fortune.
Concordo! Gli attaccanti devono far gol, poche seghe! :O :oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stam: voglio chiudere al Milan
"Sono venuto per giocare non per fare l'infortunato"
(ANSA) - MILANO, 9 MAR - 'Voglio chiudere la mia carriera al Milan'. E' la dichiarazione d'amore di Stam alla societa' rossonera dopo aver prolungato il contratto. 'Un po' per il tendine e un po' per qualche problema muscolare, questo e' stato per me un anno difficile - ha detto il difensore sul sito del Milan - per questo ho firmato un anno in piu''. 'Sono venuto al Milan per giocare, non per fare l'infortunato', ha sottolineato.
Concordo! Gli attaccanti devono far gol, poche seghe! :O :oink:
E' vero, ma Ciccio se ne mangia parecchi :O
Certo è sempre meglio di quell'ameba di Tomasson, ma io personalmente rivoglio Sheva e Pippo :O
(ANSA) - MILANO, 9 MAR - 'Voglio chiudere la mia carriera al Milan'. E' la dichiarazione d'amore di Stam alla societa' rossonera dopo aver prolungato il contratto. 'Un po' per il tendine e un po' per qualche problema muscolare, questo e' stato per me un anno difficile - ha detto il difensore sul sito del Milan - per questo ho firmato un anno in piu''. 'Sono venuto al Milan per giocare, non per fare l'infortunato', ha sottolineato.
Dici niente! :O
Che momenti, ragazzi! Speriamo solo di riuscire a tener duro su tutti i fronti fintantochè non recuperano Pippo e Sheva: allora si che ci sarà da divertirsi! :sbav: :sbav: :sbav:
Grande Jaap, quando gioca al centro è spettacolo puro :cool: :cool:
Ps. Avete visto ieri quando si è fatto tutto il campo da solo? :D :sofico:
Originariamente inviato da gotenks
E' vero, ma Ciccio se ne mangia parecchi :O
Certo è sempre meglio di quell'ameba di Tomasson, ma io personalmente rivoglio Sheva e Pippo :O
Ne mangia anche parecchi, ma ti pare che Pippo ne sbagli pochi? ;) Tutti gli attaccanti sbagliano: anche Sheva non è immune da errori! Ma Crespo il gollonzo lo fa (quasi) sempre: perchè rimandare a casa un attaccante che in 3 mesi di partite è già in doppia cifra?! :confused:
Ne mangia anche parecchi, ma ti pare che Pippo ne sbagli pochi? ;) Tutti gli attaccanti sbagliano: anche Sheva non è immune da errori! Ma Crespo il gollonzo lo fa (quasi) sempre: perchè rimandare a casa un attaccante che in 3 mesi di partite è già in doppia cifra?! :confused:
diglielo, solamente che crespo ha anche una buona tecnica e si sacrifica anche per la squadra....o mi sbaglio
Non dico di rimandarlo a casa, ma sarò comunque più contento quando torneranno Pippo e Sheva...
Crespo non è un giocatore che riesce a tener alta la squadra, a fare reparto a sé... La maggior parte dei gol li segna per puro caso (non quello di ieri), ma non è "solido" come potrebbe esserlo un Gilardino o uno Sheva...
E non è sicuramente un trascinatore come Pippo ;)
diglielo, solamente che crespo ha anche una buona tecnica e si sacrifica anche per la squadra....o mi sbaglio
Aggiungici pure che è un bravo ragazzo... Alla fine gli si perdona tutto, ma, ripeto, non è un trascinatore... :p
Ovviamente tutto questo IMHO :O
con Ronaldinho sarebbe un ....tridentone.... :O
Gran battuta! :D :D :D
Grande Jaap, quando gioca al centro è spettacolo puro :cool: :cool:
Ps. Avete visto ieri quando si è fatto tutto il campo da solo? :D :sofico:
Mamma mia, ieri sera vedendo Nesta e Stam in azione son rimasto tutta la gara con la bocca spalancata come un ebete! :sofico:
E quando si è fatto tutto il campo in solitario ho sporcato le mutande! :asd:
Poi l'ha data a Crespo che s'è inceppato! :(
Aggiungici pure che è un bravo ragazzo... Alla fine gli si perdona tutto, ma, ripeto, non è un trascinatore... :p
Ovviamente tutto questo IMHO :O
bho, a me non è che pippo mi sembri sto gran trascinatore:confused:
Non dico di rimandarlo a casa, ma sarò comunque più contento quando torneranno Pippo e Sheva...
Crespo non è un giocatore che riesce a tener alta la squadra, a fare reparto a sé... La maggior parte dei gol li segna per puro caso (non quello di ieri), ma non è "solido" come potrebbe esserlo un Gilardino o uno Sheva...
E non è sicuramente un trascinatore come Pippo ;)
E' impossibile avere 5 attaccanti dello stesso valore in squadra: nessuno accetterebbe la panchina senza tanti problemi, come fa invece Crespo! ;)
Ok, ma se non ci fosse stato lui ce ne sarebbe stato un altro.
Magari ne faceva un paio anche quest'altro, o magari no.
Di certo, gol a parte, ha giocato come sempre, cioé male.
Condivido alla virgola.
Pur essendo meglio di Tomasson, veramente inguardabile, Crespo è spesso un peso, una zavorra per il gioco del Milan.
Certo, ha segnato i due gol, di cui il secondo molto bello, perchè proprio sega non è.
Ma di certo non è più il Crespo della lazio, che era veramente bravo.
Ora... io credo che con un Gilardino al suo posto, ma anche con un Inzaghi sano, il Manchester l'avremmo battuto ancor più facilmente, però per ora basta anche questo Crespo.
Ma se si vuol costantemente migliorare, allora Crespo va bene anche per il Milan 2005-2006.
Come quarta-quinta punta.
E' impossibile avere 5 attaccanti dello stesso valore in squadra: nessuno accetterebbe la panchina senza tanti problemi, come fa invece Crespo! ;)
Si infatti come terza-quarta punta Crespo mi sta benissimo :) ;)
E' quando c'è solo lui disponibile che mi preoccupo :sofico:
bho, a me non è che pippo mi sembri sto gran trascinatore:confused:
E' uno che non molla mai... Mi ricordo ancora i quarti di finale della Champions di due anni fa (contro l'Ajax)...
Non ci scordiamo che nell'anno in cui abbiamo vinto la Champions Sheva ha giocato pochissimo (anche se ha fatto dei gol decisivi)... E' anche grazie a Pippo che l'abbiamo vinta (e grazie agli assist di Rui)
Sì, condivido quasi tutto. Avrei dato 7,5 a Cafù e 7 a Maldini, ma son sottigliezze. A Rui però un 6 glielo darei. Continua a non centrare porta, a volte potrebbe fare di più, però ha quasi sempre gestito con oculatezza la palla. Su Crespo si può arrivare a dargli 6,5 perchè il gol è bellissimo, ma di certo come gioco era insufficiente.
Ancelotti.... beh, sapete come io la penso su di lui. E' un adorabile cagasotto, mi vien voglia di morderlo sulle guanciotte quando mi toglie una punta per mettere Ambro, e mi mette Billy al posto di Rino tenendo indietro la squadra a rischiare inutilmente mischie in area.
Di certo non è uno stratega nè sa gestire la rosa (lo aiuta il fatto che al milan ci sono solo dei bravi ragazzi senza grilli in testa, fosse all'Inter sarebbe messo in croce), me lo salvo solo perchè è milanista fino al midollo.
Spero tanto che le sue cazzate non ci fottano come l'anno scorso a La Coruna.
Nestasiato
09-03-2005, 17:37
Le mie pagelle:
Dida s.v.
Nesta, Maldini, Stam, Cafu 7
Gattuso 8
Clarenzio e Pirlo 7
Kakà 6.5
Rui 6 (di stima più che altro)
Crespo 6.5 (giusto perchè per la prima volta l'ha messa di testa!)
Fra Ronaldinho e Kakà sceglierei Dinho tutta la vita.
Kakà è un campione.
Ronaldinho è un fuoriclasse come ne nascono ogni 10 anni.
Kakà ha una gran velocità e alcune giocate particolari che fanno la differenza. Ma ha un sacco di difetti: tecnica soltanto discreta (si vede da certi stop, dal numero di errori nei passaggi, dalla pulizia nel calcio), colpo di testa ridicolo, capacità di prendere in mano la squadra da leader ancora lontana dal divenire, lunghe pause, piede sinistro così così.
Ronaldinho è un Fenomeno che fa colpi che nessuno ha mai fatto in 70 anni di calcio mondiale. Dribbling strepitoso, fantasia come nessuno, capacità di fare l'assist alla Rivera (quello che filtra tra le gambe e ti mette solo davanti alla porta) senza pari. Non segna molto, ma il tiro ce l'ha. Potenzialmente non ha difetto alcuno.
Come trequartista (il suo ruolo) è perfetto.
Detto questo, Kakà può ancora migliorare, e molto. E nessuno vieta che i due possano giocare insieme, anche se non sono poi così convinto che un trio Dinho-Kakà-Sheva sia perfetto: nelle gare in casa contro le piccole chiuse a riccio mancherebbe un manzo d'area o almeno un Gilardino che di testa sa farsi rispettare.
Però è un falso problema, perchè Gilardino è già nostro.
:D
danicivic
09-03-2005, 17:57
E' d' obbligo una foto dell ' incredibile coreografia di ieri sera!!! :eek: :eek: :D :D
http://img38.exs.cx/img38/2918/devilmilan27hj.jpg
...;)
Originariamente inviato da albys
Fra Ronaldinho e Kakà sceglierei Dinho tutta la vita.
Kakà è un campione.
Ronaldinho è un fuoriclasse come ne nascono ogni 10 anni.
Kakà ha una gran velocità e alcune giocate particolari che fanno la differenza. Ma ha un sacco di difetti: tecnica soltanto discreta (si vede da certi stop, dal numero di errori nei passaggi, dalla pulizia nel calcio), colpo di testa ridicolo, capacità di prendere in mano la squadra da leader ancora lontana dal divenire, lunghe pause, piede sinistro così così.
Ronaldinho è un Fenomeno che fa colpi che nessuno ha mai fatto in 70 anni di calcio mondiale. Dribbling strepitoso, fantasia come nessuno, capacità di fare l'assist alla Rivera (quello che filtra tra le gambe e ti mette solo davanti alla porta) senza pari. Non segna molto, ma il tiro ce l'ha. Potenzialmente non ha difetto alcuno.
Come trequartista (il suo ruolo) è perfetto.
Detto questo, Kakà può ancora migliorare, e molto. E nessuno vieta che i due possano giocare insieme, anche se non sono poi così convinto che un trio Dinho-Kakà-Sheva sia perfetto: nelle gare in casa contro le piccole chiuse a riccio mancherebbe un manzo d'area o almeno un Gilardino che di testa sa farsi rispettare.
Però è un falso problema, perchè Gilardino è già nostro.
Pensa a un bel Dinho - Kakà - Sheva - Gila :D :sofico:
Originariamente inviato da danicivic
E' d' obbligo una foto dell ' incredibile coreografia di ieri sera!!! :eek: :eek: :D :D
...;)
:cool: :cool:
Ps. Complimenti per l'avatar di Full Metal Alchemist :)
danicivic
09-03-2005, 18:03
Pensa a un bel Dinho - Kakà - Sheva - Gila
,,magariiii... :ave: :ave:
Complimenti per l'avatar di Full Metal Alchemist
Grasie... il mio anime preferito in questo periodo...!! :mano: :cincin:
E' uno che non molla mai... Mi ricordo ancora i quarti di finale della Champions di due anni fa (contro l'Ajax)...
Non ci scordiamo che nell'anno in cui abbiamo vinto la Champions Sheva ha giocato pochissimo (anche se ha fatto dei gol decisivi)... E' anche grazie a Pippo che l'abbiamo vinta (e grazie agli assist di Rui)
me lo ricordo pure io contro l'Ajax, eccome! nei minuti finali tra l'altro, anche se non ricordo se si era già nel recupero o poco prima
Inzaghi non mi piace come giocatore ma è sempre utile, questo non lo si può negare. magari fa tutta la partita in fuorigioco e ti manda in bestia, però gli dovete molto.
e pensare che all'annuncio del trasferimento di Inzaghi diversi milanisti mi sembravano delusi. era come se vi avessimo rifilato un bidone e invece non è stato così.
io ero contento per carità, ma Inzaghi ha sempre segnato. solo che a me piace lo spettacolo e lo stuntman è tutto meno che lo spettacolo tranne rarissimi casi
Originariamente inviato da danicivic
...;)
che spettacolo:eek: :eek: :eek:
Jamal Crawford
09-03-2005, 19:02
Mi sono spiegato male, intendevo dire non dare al barça le due seghe sopracitate, ma venderle a qualcun'altro, incassare soldi freschi, aggiungere un bel gruzzolo e comprare il dentone
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
09-03-2005, 20:35
JUVE MERDA...forza Real!! è dura vincere quando nn si hanno a favore gli arbitri..e stasera la juve se ne va fuori!!:)
E si sa, che è dura ed è stata sempre dura per la Juventus vincera quando non hanno arbitri a favore!!!
basta vedere i trofei :asd: :asd: :asd:
Gravesen Superstar! :D
Abbiamo messo un cugino di Stam a presidiare il centrocampo madrileno.
;)
mah, non penso proprio che la Juve esca stasera...ma l'avete visto il Real? Nei primi 10 minuti la Giuve poteva farne 3...
mah, non penso proprio che la Juve esca stasera...ma l'avete visto il Real? Nei primi 10 minuti la Giuve poteva farne 3...
poteva!!!
poteva!!!
Segnalata la Giuve per non aver segnato allora :O :sofico:
la juve stasera vince facile!
Segnalata la Giuve per non aver segnato allora :O :sofico:
bravo, si fa cosi!!!:D
comunque l'arsenal vince (henry), insieme a liverpool (doppieta di Garcia e gol di Barros) e PSV (Hesselinke e Beasley)
gran bell gol di trezeguet ( scritto giusto :confused: );)
Ehm, ho portato una sfiga assurda al Real... Non parlo più durante le partite :O
Autosegnalato :muro: :muro:
Ehm, ho portato una sfiga assurda al Real... Non parlo più durante le partite :O
Autosegnalato :muro: :muro:
mortacci tuoi:D :D :D
segnalato per autosegnalazione!!!:O
09-03-2005, 22:18
certo che fa ben cagare sto real merdid
Il peggior Real della sua storia.
Ronaldo, Raul, Zidane, Beckham, Roberto Carlos, Figo, Samuel... tutti fantasmi.
Che spreco di talenti.
E Luxemburgo sarebbe un grande allenatore?
:rolleyes: :rolleyes:
powerslave
09-03-2005, 22:19
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
certo che fa ben cagare sto real merdid
quoto,bei galacticos della minchia:asd:
Originariamente inviato da powerslave
quoto,bei galacticos della minchia:asd:
riquoto...!!! :asd:
09-03-2005, 22:21
il milan se la mangia a colazione sta squadra
Parliamoci chiaro:
Possiamo perdere solo dal Chelsea.
Anche la Juve non ha certo giocato bene...
L'Arsenal è fuori, il PSV non va lontano, il Bayern non è certo scarso ma non è imbattibile. L'Inter sappiamo che non vincerà mai, il Liverpool è meno forte del Manchester.
Resta il Lione, mina vagante.
Jamal Crawford
09-03-2005, 22:23
Che spreco di talenti.
Sento puzza di juve-psv....
Che spreco di talenti.
owen
Nestasiato
09-03-2005, 22:23
La Giuve ha segnato al 115°, è solo culo (cit).
il milan se la mangia a colazione sta squadra
concordo con te!! c'è la giochiamo quando è come vogliamo:O
marcolan
09-03-2005, 22:24
Che spreco di talenti.
L'unico che ha fatto qualcosa è stato Ronaldo. Zidane veniva da un'influenza e nonne poteva più. Becks non si sa nemmeno se c'era, Carlos non è avanzato mai, Samuel sa solo fare falli, Raul vedi Beckham. Hanno perso meritatamente contro una juve sui livelli del campionato, ossia "normale".
e poi siamo noi i culati!! certo:O
marcolan
09-03-2005, 22:25
Ha segnato kulovic?
09-03-2005, 22:27
voglio ronaldinio!! pensate l'albero di natale cn sheva unica punta e dietro kakà e ronaldinio:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Nestasiato
09-03-2005, 22:29
voglio ronaldinio!! pensate l'albero di natale cn sheva unica punta e dietro kakà e ronaldinio:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Va necessariamente scritto ogni ora?
marcolan
09-03-2005, 22:30
Basta che non tocchi a noi la juve, odio questi derby, soffri come un cane e le partite fanno cagare.
Ha segnato kulovic?
kulovic :rotfl: :rotfl:
Jamal Crawford
09-03-2005, 22:31
Basta che non tocchi a noi la juve, odio questi derby, soffri come un cane e le partite fanno cagare.
No tranquillo a noi tocchera' il Lione
Guarda quanti gufi ... :asd:
Che caro sono proprio contento!!!!! :fuck: :fuck:
io invece spero proprio di trovare o la giuve o il chelsea.
In CL preferisco vedere partite che hanno qualcosa di particolare....e che tra l'altro noi di solito interpretiamo meglio
marcolan
09-03-2005, 22:39
In CL preferisco vedere partite che hanno qualcosa di particolare....e che tra l'altro noi di solito interpretiamo meglio
Va bene, io infatti spero il Chelsea proprio per quello.
Ma i derby fanno sempre cagare.
speriamo nel chelsea...cosi ci divertiamo anche:O
Nestasiato
09-03-2005, 22:41
Quale?
Quello del 6-0, quello del 3-1 o quello del 4-2?
Fuori tutte le spagnole dal calcio che conta e qui nessuno gode ...
comunque notte raga:ronf: :ronf: :ronf:
marcolan
09-03-2005, 22:43
Quale?
Quello del 6-0, quello del 3-1 o quello del 4-2?
Quelli di coppa, se devi andare in Europa per giocare ancora con le solite squadre che si conoscono a memoria e spesso si annullano...
markus_81
09-03-2005, 22:49
Sono tornato da poco da Milano, fantastico :winner: :winner: :D
Ecco un pò di foto
http://markus81.altervista.org/1.jpg
http://markus81.altervista.org/2.jpg
http://markus81.altervista.org/3.jpg
http://markus81.altervista.org/4.jpg
http://markus81.altervista.org/5.jpg
http://markus81.altervista.org/6.jpg
http://markus81.altervista.org/7.jpg
IMHO noi incontriamo il Bayern :O
:old: :old: :old:
Originariamente inviato da loncs
Fuori tutte le spagnole dal calcio che conta e qui nessuno gode ...
letto ora sulla gazzetta.
*onanismo time*
Per tutti gli interessati:
http://img45.exs.cx/img45/4057/sorteggio7jd.png
Quincy_it
10-03-2005, 08:28
Originariamente inviato da markus_81
Sono tornato da poco da Milano, fantastico :winner: :winner: :D
Ecco un pò di foto
Grazie,
bellissime, salvate tutte. :)
E cmq giorno! :O
giorno
Crespo pretende chiarezza
I due gol, fondamentali per il prosieguo della stagione rossonera in Europa, segnati al Manchester in Champions lo hanno rigalvanizzato, Hernan Crespo ora è più sicuro di sè e della sue potenzialità, nel senso che ha la certezza di aver ritrovato forma fisica e smalto di un tempo, ma vuole chiarezza circa il suo futuro.
L'attesa di conoscere la soluzione della querelle vera e propria fra Chelsea, proprietario del suo cartellino, e Milan, il club in cui gioca quest'anno in prestito dai Blues, lo snerva: basta con le continue pressioni cui è costretto a convivere, "Valdanito" ritiene di non dover più dimostrare nulla, pretende solo di sapere cosa sarà del suo destino a giugno, e, naturalmente, ha una chiara preferenza, colorata di rossonero.
Stam e il Milan, avanti insieme
L'aspetto può apparire grave, addirittura truce, ma in questi mesi di sbarco sul pianeta Stam l'impressione è stata assolutamente diversa. Jaap è una persona dolce, sensibile, è bravo ad accorciare le distanze, non a dilatarle. Per questo l'ambiente rossonero è felice che lui abbia ripetuto contro il Manchester United la stessa straordinaria prestazione di ottobre contro il Barcellona a San Siro e che, a prescindere, sia arrivata anche l'estensione del contratto. Stam ne ha parlato oggi a Milanello: 'All'inizio con la società avevamo deciso di aspettare, di iniziare e vedere che cosa accadeva. Io stesso pensavo di giocare due anni nel Milan e poi di giocare in Olanda. Invece qui mi sono trovato bene, sento fiducia attorno a me, ho giocato un po' poco per via degli infortuni e allora ho deciso di prolungare, di giocare altri due anni nel Milan dopo la fine di questa stagione. Voglio chiudere la mia carriera nel Milan'. Se gli si parla di ruoli e stati di forma Stam ribatte con le giuste ed equilibrate dosi di orgoglio e puntiglio: 'Quando sono venuto al Milano ho detto che ero un difensore centrale, non un laterale destro. Poi se devo giocare a destra ci gioco senza problemi, ma bisogna anche tener conto che io non sono Marcos Cafu. Non è possibile, non solo per me fra l'altro, fare quello che fa Cafu. Io ho giocato a destra, anche discretamente come con la Lazio, ma non sono Cafu. In generale poi non ho giocato al meglio forse un paio di partite, però nelle altre gare non sono mai apparso fuori forma, forse non ho giocato come contro il Manchester United ieri sera, ma non avevo giocato male. Così come penso che quella contro gli inglesi non sia stata la mia prima partita ben giocata nella stagione, all'inizio anche contro Shakhtar e Barcellona era andata piuttosto bene'.
STAM: 'Al Milan la pensiamo tutti allo stesso modo, vogliamo vincere'
09/03/2005 14.34.00
MILANELLO - Ieri sera aveva lasciato lo stadio con soddisfazione e orgoglio. Aveva appena risposto, e alla grande, sul campo, a qualche giudizio affrettato che era stato dato su di lui nelle scorse settimane. Oggi ha iniziato il giorno dopo il Manchester, da protagonista, al centro della notizia del giorno: non "solo" due, ma tre anni di Milan. Prolungamento fino al 30 giugno 2007 dice la burocrazia, recita il contratto. Mi avete convinto, qui sto proprio bene, è invece il senso del sì di Jaap alla proposta della società rossonera. Al termine dell'allenamento i microfoni delle televisioni e delle radio accolgono il gigante di Kampen e lui parte dalla qualificazione: 'Forse nessuno si aspettava che il Milan nell'arco dei 180 minuti fosse così superiore al Manchester United, forse nemmeno i nostri avversari se lo aspettavano. Ma è stato così, è andata così. Prima della partita avevamo parlato fra di noi di questa sfida di ritorno e l'avevamo detto che non avremmo dovuto assolutamente pensare all'1-0 dell'andata. E' anche per questo che è arrivata questa bella vittoria, una vittoria importante per noi, per la società e per i tifosi'.
Un successo, quello con il Manchester, arrivato non solo per i colpi e le giocate, ma soprattutto per la personalità e la maturità delle quali è ormai forgiata questa squadra e su cui si sofferma anche Stam: 'Noi sappiamo di essere molto forti e tutti noi vogliamo vincere. Questo è molto importante, la volontà e la determinazione sono decisive per fare la differenza. Adesso però arriva un'altra partita, domenica c'è la Sampdoria e dobbiamo vincere ancora. Il Manchester ormai è passato, adesso dobbiamo pensare alla Sampdoria. Siamo molto contenti, ma dobbiamo tener presente che non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo pensare partita per partita e fare i conti solo alla fine. Ferguson? No, non c'è niente di personale nella mia soddisfazione per la qualificazione del Milan. Sono contento perchè ha vinto il Milan e basta'.
Poi, spunta, atteso, inevitabile, pesante, il tema del prolungamento del contratto. Ancora Jaap: 'Un po' per il tendine e un po' per qualche problema muscolare, questo è stato per me un anno difficile. Ho voluto ripagare la fiducia che il Milan ha avuto e ha tutt'ora nei miei confronti. Per questo firmato per un anno in più, dopo quest'anno in cui ho giocato poco voglio avere davanti a me due anni in cui giocare tanto. Sono venuto al Milan per giocare, non per lare l'infortunato. Voglio chiudere la mia carriera nel Milan'.
Va bene, io infatti spero il Chelsea proprio per quello.
Direi, un bel Chelsea oppure un'altra straniera subito, e poi semifinale contro i cugini e finale contro chi già sapete!!! ;)
Deja-vù...
Totosorteggi?
Lione-Bayern
PSV-Inter/Porto
Liverpool-Milan
Chelsea-Juventus
Totosorteggi?
Lione-Bayern
PSV-Inter/Porto
Liverpool-Milan
Chelsea-Juventus
Io preferirei una situazione tipo:
Lione - Inter
Chelsea - Milan
Bayern - Juventus
PSV - Liverpool
Originariamente inviato da cuorern
Lione - Inter
Chelsea - Milan
Bayern - Juventus
PSV - Liverpool
Inter/Porto-Chelsea
bilan-Lione
rube-bayern
PSV-Liverpool
Lione - Inter
Chelsea - Seleçao
Bayern - Juventus
PSV - Liverpool
si, potrebbe andare bene, anche se preferirei Milan e Chelsea con PSV e Liverpool in modo da rimandare di un turno i super scontri
Inter/Porto-Chelsea
bilan-Lione
rube-bayern
PSV-Liverpool
Beh, quindi siamo praticamente d'accordo, anche se il Chelsea sinceramente lo vorrei come test, dicono che sia la regina d'Europa, con miliardi spesi come noccioline, sarei contento di affrontarlo, ed eventualmente passare! :O
E poi, ovviamente, io toglierei da lì quel Porto, stona davvero, suvvia! :)
si, potrebbe andare bene, anche se preferirei Milan e Chelsea con PSV e Liverpool in modo da rimandare di un turno i super scontri
Chiaramente il mio "scopo" direi che è quello di avere l'Inter in semi e voi in finale! :) Mi piacerebbe come calendario!!! :D :D :D
Ed ovviamente il Chelsea ce lo metto perchè mi piacerebbe incontrare quella che economicamente è la più forte squadra europea, ed a livello di organico e gioce certamente una tra le migliori! Diciamo che se si batte una squadra come il Chelsea ci si gasa e si procede nella convinzione di meritare di essere i campioni d'Europa! :)
Nestasiato
10-03-2005, 10:25
CAFU: 'Se prendevamo gol, Jaap ci ammazzava tutti'
MILANO - Marcos Cafu sulle pagine sportive de Il Giornale: 'La mattina,
quando salgo in macchina per andare a Milanello, lo faccio volentieri.
Dev'essere questo stato d'animo a darmi la carica. Mi alleno tutti i
giorni. Finito l'allenamento classico, prendo la palla e comincio: scatto
breve e cross per l'area di rigore. Ne provo tantissimi, 100 al giorno.
Sono contento per il prolungamento di Stam. Aveva una voglia matta di
giocare e di lasciare il segno: c'è riuscito. E ci ha terrorizzati: contro
il Manchester ha detto che se prendevamo gol negli ultimi cinque minuti ci
ammazzava tutti'.
CAFU: 'Se prendevamo gol, Jaap ci ammazzava tutti'
MILANO - Marcos Cafu sulle pagine sportive de Il Giornale: 'La mattina,
quando salgo in macchina per andare a Milanello, lo faccio volentieri.
Dev'essere questo stato d'animo a darmi la carica. Mi alleno tutti i
giorni. Finito l'allenamento classico, prendo la palla e comincio: scatto
breve e cross per l'area di rigore. Ne provo tantissimi, 100 al giorno.
Sono contento per il prolungamento di Stam. Aveva una voglia matta di
giocare e di lasciare il segno: c'è riuscito. E ci ha terrorizzati: contro
il Manchester ha detto che se prendevamo gol negli ultimi cinque minuti ci
ammazzava tutti'.
E penso proprio non avrebbe avuto nessuna remora a farlo se il gol l'avessimo preso per davvero! :)
danicivic
10-03-2005, 10:37
Ahahahah... grande Jaap... e bravo anche a Cafu nel rivelare questo divertente episodio!!! :D :D
Totosorteggi?
Lione-Bayern
PSV-Inter/Porto
Liverpool-Milan
Chelsea-Juventus
Juve - Liverpool
Lione - Milan
PSV - Bayern
Inter - Chelsea
E penso proprio non avrebbe avuto nessuna remora a farlo se il gol l'avessimo preso per davvero! :)
viuuuulento Kojack :D
E poi, ovviamente, io toglierei da lì quel Porto, stona davvero, suvvia! :)
E perchè? bisogna aver rispetto dell'avversario, oltrechè tener conto del risultato dell'andata che lascia tutto aperto e della condizione psico-fisica dei nostri attaccanti che non è brillantissima...
morpheus85
10-03-2005, 10:56
Sarebbe bella una semifinale con il Bilan e una finale con la Juve :)
Dopo aver superato sto Porto naturalmente :)
Quincy_it
10-03-2005, 11:37
Juve - Liverpool
Lione - Milan
PSV - Bayern
Inter - Chelsea
Potrebbe andarmi bene, anche se scambierei il Lione con il Liverpool. ;)
Originariamente inviato da morpheus85
:D :D :D
Sembri quasi un milanista quando dici queste cose!!! :asd:
Nestasiato
10-03-2005, 11:41
Sembri quasi un milanista quando dici queste cose!!! :asd:
Mi sento profondamente offeso, e non scherzo.
ma ve la immaginate una finale contro l'inter????
chissà a quanti je schiatta la pompa prima della partita!!!!!!!(me compreso)
Juve - Liverpool
Lione - Milan
PSV - Bayern
Inter - Chelsea
per andare leggeri sarebbe figo:
milan - psv
lione - liverpool
inter - bayern
juve - chelsea
per un cammino entusiasmante, ma a rischio infarto così:
milan - bayern
inter - chelsea
ruben - lione
psv - liverpool
Nestasiato
10-03-2005, 12:10
Bah, io non so proprio chi mi piacerebbe incontrare...
Che spreco di talenti.
E te che ti lamenti di Ancelotti! :asd: :asd: :asd:
L'unico che ha fatto qualcosa è stato Ronaldo. Zidane veniva da un'influenza e nonne poteva più. Becks non si sa nemmeno se c'era, Carlos non è avanzato mai, Samuel sa solo fare falli, Raul vedi Beckham. Hanno perso meritatamente contro una juve sui livelli del campionato, ossia "normale".
Samuel è la pietra dello scandalo: è stato paragonato a Nesta ( :eek: :eek: :eek: ) quando è sotto mille volte! Ha avuto la fortuna di avere come allenatore tal Fabio Capello, che le difese sa farle funzionare anche con Zebina, Mexes e chiunque altro... non fosse stato per lui Samuel sarebbe stato un difensore come tanti altri! ;)
Chelsea tutta la vita! Le italiane vanno evitate come la peste, le "piccole" squadre rischiamo di affrontarle sottogamba!
Originariamente inviato da morpheus85
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ronaldinho, resta solo il Milan: il brasiliano "esclude" il Chelsea
L'eliminazione burrascosa del Barcellona dalla Champions League potrebbe spingere Ronaldinho verso il Milan. La società catalana, che ha infatti sempre affermato la volontà di tenere il giocatore a qualsiasi prezzo, uscendo dalla coppa ha perso una buona fetta di introiti. In caso di cessione, i rossoneri sarebbero avvantaggiati perché il brasiliano si rifiuterebbe di andare al Chelsea del "nemico" Mourinho.
Il Milan, oltre ad esultare per il passaggio ai quarti di finale, ha anche un altro motivo di sorridere: nella corsa a Ronaldinho, tuttaltro che spianata e in discesa, non c'è più il Chelsea. Gli strascichi polemici dopo la gara con il Barcellona hanno di fatto escluso i Blues dall'asta per il funambolico brasiliano, che a fine gara ha avuto da ridire con lo staff tecnico londinese e non ha gradito l'esultanza poco ortodossa del tecnico Mourinho. Il brasiliano rappresenta il sogno di Abramovich, ma proprio la presenza dell'allenatore portoghese appare uno scoglio insormontabile. Da Barcellona hanno fatto sapere più volte che il giocatore è incedibile, ma l'eliminazione dalla Champions rappresenta un duro colpo per il bilancio non florido dei blaugrana, che devono affrontare una perdita di circa 20 mln di euro.
A questo punto il Milan diventa il favorito numero 1 nel caso il brasiliano lasciasse la Spagna: solo per lui Berlusconi è disposto ad attingere dal suo patrimonio personale e a sborsare gli 80 mln di euro del prezzo del cartellino. Potrebbe profilarsi un derby, nel caso Massimo Moratti decidesse di scendere in campo: non è un mistero l'ammirazione del patron nerazzurro per il fantasista, sin dai tempi del Gremio prima e del PSG poi. Allo stato attuale, però, la sfida di mercato è destinata a finire come quella di campionato: con una vittoria dei rossoneri.
:sbav: :sbav: :sbav:
Potrebbe profilarsi un derby, nel caso Massimo Moratti decidesse di scendere in campo: non è un mistero l'ammirazione del patron nerazzurro per il fantasista, sin dai tempi del Gremio prima e del PSG poi. Allo stato attuale, però, la sfida di mercato è destinata a finire come quella di campionato: con una vittoria dei rossoneri.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quincy_it
10-03-2005, 13:04
A questo punto il Milan diventa il favorito numero 1 nel caso il brasiliano lasciasse la Spagna: solo per lui Berlusconi è disposto ad attingere dal suo patrimonio personale e a sborsare gli 80 mln di euro del prezzo del cartellino. Potrebbe profilarsi un derby, nel caso Massimo Moratti decidesse di scendere in campo: non è un mistero l'ammirazione del patron nerazzurro per il fantasista, sin dai tempi del Gremio prima e del PSG poi. Allo stato attuale, però, la sfida di mercato è destinata a finire come quella di campionato: con una vittoria dei rossoneri.
Sarebbe letteralmente un sogno: ve lo immaginate un attacco con Sheva - Ronaldinho? :sbav: :sbav:
Quincy_it
10-03-2005, 13:20
Samuel è la pietra dello scandalo: è stato paragonato a Nesta ( :eek: :eek: :eek: ) quando è sotto mille volte! Ha avuto la fortuna di avere come allenatore tal Fabio Capello, che le difese sa farle funzionare anche con Zebina, Mexes e chiunque altro... non fosse stato per lui Samuel sarebbe stato un difensore come tanti altri! ;)
Beh Mexes è arrivato quest'anno alla Roma, quando Fabio e Samuel erano già andati via. ;)
Diciamo piuttosto un'altra cosa: IMHO Samuel è un ottimo difensore centrale ma, come ogni difesa, dipende anche dal centrocampo che si trova davanti. Emerson in particolare (ripensando ai tempi della Roma) copre ottimamente e fa ripartire la squadra. Giocatori della stessa qualità-caratteristiche al Real non ci sono, c'è poco da fare. E Samuel non può di certo fare reparto a sè.
Originariamente inviato da Quincy_it
Beh Mexes è arrivato quest'anno alla Roma, quando Fabio e Samuel erano già andati via. ;)
Diciamo piuttosto un'altra cosa: IMHO Samuel è un ottimo difensore centrale ma, come ogni difesa, dipende anche dal centrocampo che si trova davanti. Emerson in particolare (ripensando ai tempi della Roma) copre ottimamente e fa ripartire la squadra. Giocatori della stessa qualità-caratteristiche al Real non ci sono, c'è poco da fare. E Samuel non può di certo fare reparto a sè.
Era un modo di dire Mexes! Avrei potuto scrivere Simic, piuttosto che Pino Silvestre o così via! Hai indubbiamente ragione, per carità! Ma paragonare Samuel a Nesta o Stam e come, farlo con la cacca e il cioccolato! :O
Era un modo di dire Mexes! Avrei potuto scrivere Simic, piuttosto che Pino Silvestre o così via! Hai indubbiamente ragione, per carità! Ma paragonare Samuel a Nesta o Stam e come, farlo con la cacca e il cioccolato! :O
il paragone l'ho già tirato in ballo io con Crespo
segnalato :O
e cacca è una parolaccia: segnalato!
e segnalo pure chi ha paragonato Samuel con Nesta
E chi sei te?! :O
Segnalato per ingerenza: torna nel tuo 3d!
Ma questo è un tormentone! 3 volte lo stesso concetto in 3 righe!
Segnalato :O
Segnalato pure per turpiloquio (e non provare ad appellarti al fatto che riferivi solo la parola di un altro, perché costituisce aggravante)
Propongo però le attenuanti generiche per il buon senso dimostrato nel demolire un paragone improponibile.
L'eliminazione burrascosa del Barcellona dalla Champions League potrebbe spingere Ronaldinho verso il Milan. La società catalana, che ha infatti sempre affermato la volontà di tenere il giocatore a qualsiasi prezzo, uscendo dalla coppa ha perso una buona fetta di introiti. In caso di cessione, i rossoneri sarebbero avvantaggiati perché il brasiliano si rifiuterebbe di andare al Chelsea del "nemico" Mourinho.
Il Milan, oltre ad esultare per il passaggio ai quarti di finale, ha anche un altro motivo di sorridere: nella corsa a Ronaldinho, tuttaltro che spianata e in discesa, non c'è più il Chelsea. Gli strascichi polemici dopo la gara con il Barcellona hanno di fatto escluso i Blues dall'asta per il funambolico brasiliano, che a fine gara ha avuto da ridire con lo staff tecnico londinese e non ha gradito l'esultanza poco ortodossa del tecnico Mourinho. Il brasiliano rappresenta il sogno di Abramovich, ma proprio la presenza dell'allenatore portoghese appare uno scoglio insormontabile. Da Barcellona hanno fatto sapere più volte che il giocatore è incedibile, ma l'eliminazione dalla Champions rappresenta un duro colpo per il bilancio non florido dei blaugrana, che devono affrontare una perdita di circa 20 mln di euro.
Ronaldinho: O Milan o niente. Lascierebbe il Barcelona solo per il Milan.
Bah, io non so proprio chi mi piacerebbe incontrare...
a me non dispiacerebbe Eva Henger :oink:
ma vogliamo parlare di Beckham? Il giocatore più sopravvalutato della storia....o uno dei più sopravvalutati, ma poco cambia.
Meno male che a suo tempo non ce lo siamo presi noi...
Buono giusto per le pubblicità dei rasoi con dentro le pile :D
a me non dispiacerebbe Rocco... :oink:
a me non dispiacerebbe Eva Henger :oink:
BB...
:oink: :oink: :oink:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Il Lione cmq non va sottovalutato ... gioca molto bene al di là della partita contro il Brema ... sinceramente insieme alle italiane è l'unica che vorrei evitare ..
Il Lione cmq non va sottovalutato ... gioca molto bene al di là della partita contro il Brema ... sinceramente insieme alle italiane è l'unica che vorrei evitare ..
Non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma neppure crederci inferiori alle squadre rimaste in corsa! :O
ma vogliamo parlare di Beckham? Il giocatore più sopravvalutato della storia....o uno dei più sopravvalutati, ma poco cambia.
Beh, lo spice boy non era male quando giocava nel Manchester come ala destra (al posto di Ronaldo). Al Real il ruolo era già occupato da Figo e si è dovuto spostare al centro, dove non è mai riuscito ad esprimersi. In questo senso sono d'accordo con te che non lo consideri un campione, ma non mi dispiacerebbe rivederlo in azione nel suo ruolo
Mi ricordo quel grande di Franco Rossi dire che lui e Figo erano i più grossi pacchi della storia, ed aveva troppo ragione!!! :)
Non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma neppure crederci inferiori alle squadre rimaste in corsa! :O
Se il Milan gioca come sa sono gli altri a doversi preoccupare, ma sono d'accordo con te: a questi livelli in CL è difficile incontrare squadre scarse.
Mi ricordo quel grande di Franco Rossi dire che lui e Figo erano i più grossi pacchi della storia, ed aveva troppo ragione!!! :)
Sullo Spice Boy posso esser d'accordo, su Figo molto meno! ;)
Giorno :coffee:
Che si dice di bello? :sofico:
Giorno :coffee:
Che si dice di bello? :sofico:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
Sbavavo per la notizia che hai quotato! :O Segnalato perchè non sei capace di intendere e di venire! :O
Lippi: "Il calcio italiano è fortissimo
La fiducia si trasferirà in azzurro"
Il cittì esulta dopo i grandi successi in Champions: "Complimenti a tutti. Ci siamo presi un anno sabbatico, come altri, ma ora siamo tornati. Non ho mai creduto che fossimo in crisi, non corro dietro le mode e le onde del momento. Le responsabilità per me aumentano? Non mi fanno paura, anzi"
si si peccato che di giocatori italiani protagonisti in champions nelle squadre italiane c'è ne siano veramente pochi ...
Milan : Nesta, Pirlo, Gattuso
Juve : Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero
Inter : n.p. :p (vabbè Materazzi :D )
Lippi: "Il calcio italiano è fortissimo
La fiducia si trasferirà in azzurro"
Il cittì esulta dopo i grandi successi in Champions: "Complimenti a tutti. Ci siamo presi un anno sabbatico, come altri, ma ora siamo tornati. Non ho mai creduto che fossimo in crisi, non corro dietro le mode e le onde del momento. Le responsabilità per me aumentano? Non mi fanno paura, anzi"
si si peccato che di giocatori italiani protagonisti in champions nelle squadre italiane c'è ne siano veramente pochi ...
Dici niente... :sbav: Averne di giocatori di questa caratura! :sbav: Mettici un Totti + Cassano, un Vieri (quando in forma), qualche altro giocatore preso qua e la: che vuoi di più?! :eek:
Milan: lavorano in otto, Sheva e Inzaghi in pole
Kaladze domani dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo
CARNAGO (Varese) - Giornata di riposo a Milanello, ma in otto si sono comunque presentati nel centro sportivo rossonero per allenarsi. In testa Inzaghi, che scalpita per rientrare dal primo minuto domenica contro la Sampdoria, e Shevchenko, in fase di recupero dopo la doppia frattura allo zigomo sinistro. Con loro Abbiati, Ambrosini, Costacurta, Tomasson, Gattuso e Kaladze. Quest'ultimo, reduce dalla botta alla schiena rimediata nel derby, domani dovrebbe tornare a lavorare con il resto del gruppo.
Grande Rino! :D :eek: :cool:
Sbavavo per la notizia che hai quotato! :O Segnalato perchè non sei capace di intendere e di venire! :O
Ma non si diceva "Incapace di intendere e di godere"? :wtf:
Ma non si diceva "Incapace di intendere e di godere"? :wtf:
:doh: Hai ragione! :O Mi autosegnalo!
Ma non ti preoccupare, per Gotenks le cose non cambiano! :O
:asd: :sofico:
L'ho capito dopo aver scritto il post di segnalazione... Ma modificarlo era troppo faticoso :O :D
Comunque... Segnalato ugox@ perché sta ancora dormendo :O
L'ho capito dopo aver scritto il post di segnalazione... Ma modificarlo era troppo faticoso :O :D
Comunque... Segnalato ugox@ perché sta ancora dormendo :O
segnalato per iterazione di reato!
Ma nessuno dei ben informati ha qualche altra info su Dinho? :oink:
segnalato per iterazione di reato!
Ma nessuno dei ben informati ha qualche altra info su Dinho? :oink:
http://www.monkey-studio.com/ronaldinho.jpg
http://www.irancartoon.com/footnet/a/Lacost/Ronaldinho.jpg
Dici niente... :sbav: Averne di giocatori di questa caratura! :sbav: Mettici un Totti + Cassano, un Vieri (quando in forma), qualche altro giocatore preso qua e la: che vuoi di più?! :eek:
mah sinceramente a parte Buffon e Nesta che sono dei campioni nel loro ruolo a livello mondiale gli altri sono buon giocatori niente di + ... Totti e Cassano compresi ...
tanto per fare un esempio :D :
Kakà, Adriano, Ronaldinho, Dida, Emerson, Cafù etc ...
milan: mi sembra manchi un certo maldini, e un inzaghi, che non può essere dimenticato troppo in fretta!!
rubentus: togli immediatamente camoranesi, considerarlo italiano, mi sembra alquanto offensivo, il solo vederlo in nazionale mi ha fatto notevolmente scendere l'interesse per queste partite.
inter: va bene gli sfottò, ma non mettere vieri é un po' una forzatura, uno bono hanno.................
milan: mi sembra manchi un certo maldini, e un inzaghi, che non può essere dimenticato troppo in fretta!!
Maldini credo che non tornerà sui suoi passi, ormai la nazionale l'ha lasciata
rubentus: togli immediatamente camoranesi, considerarlo italiano, mi sembra alquanto offensivo, il solo vederlo in nazionale mi ha fatto notevolmente scendere l'interesse per queste partite.
intanto è forte, ma lo hai visto ieri sera? :cool:
inter: va bene gli sfottò, ma non mettere vieri é un po' una forzatura, uno bono hanno.................
l'Inter con la nazionale ha ben poco da spartire. domenica hanno giocato 11 stranieri dopo l'uscita di Favalli e in ogni caso prima erano 10 stranieri su 11. assurdo...
http://img193.exs.cx/img193/3105/ronaldinhorn8uj.th.jpg (http://img193.exs.cx/my.php?loc=img193&image=ronaldinhorn8uj.jpg)
Se Camoranesi non è da considerare italiano, pensa che Vieri è nato in Australia...
http://img193.exs.cx/img193/3105/ronaldinhorn8uj.th.jpg (http://img193.exs.cx/my.php?loc=img193&image=ronaldinhorn8uj.jpg)
Ci sta proprio bene :sbav: :sbav:
l'Inter con la nazionale ha ben poco da spartire. domenica hanno giocato 11 stranieri dopo l'uscita di Favalli e in ogni caso prima erano 10 stranieri su 11. assurdo...
Quoto !!
:asd: :asd: :asd:
:sbav:
si ma io mi riferivo a giocatori italiani in genere
ma quante partite all'anno fa così??
poco attinente con la mia affermazione.....................segnalato!!!!
si ma io mi riferivo a giocatori italiani in genere
ma quante partite all'anno fa così??
poco attinente con la mia affermazione.....................segnalato!!!!
Fino a quest'anno effettivamente Camoranesi imbroccava una partita su 5, mentre in questa stagione ha mantenuto un buon rendimento costante.
Quincy_it
10-03-2005, 16:24
Maledetto! Questi sono attentati al cuore! :D :p
Cmq cerchiamo di non sognare troppo ad occhi aperti, che poi la realtà fa male (ed abbiamo già una grandissima squadra). ;)
Cmq cerchiamo di non sognare troppo ad occhi aperti, che poi la realtà fa male (ed abbiamo già una grandissima squadra). ;)
Verissimo!
Piccola provocazione, per la quale mi autosegnalo in anticipo, nel postare l'immagine emblema della conquista della CL numero 8 dei rossoneri :sofico:
:tie:
Verissimo!
Assolutamente.
Potrei aggiungere che tutto sommato tra le varie possibili pretendenti al brasiliano il Milan è forse quella che ne avrebbe meno bisogno.
Ma siccome sognare non costa nulla, pensando a una torta non ce le vogliamo mettere le ciliegine?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.