PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

teogros
31-05-2005, 10:04
Degno della sign di Marchino! :eek:
L'occhio sx di dentibelli è addirittura in stato di putrefazione! :D

E' stato cuoce!

Everyman
31-05-2005, 10:04
io direi di rinominare.... :O

"Milan Clan 2005-06: l'anno di Van Bommel"

:sofico:

Ecco perche' io nomino cibulo "capitano" del nostro clan. Dice sempre la verita' :O

Il nostro "cannoniere" invece rimane sempre Teozoz: nessuno ha fatto piu' post di lui.

Cazzate a parte, van bommel giochera' al posto di seedorf o al posto di gattuso?
Lasciare uno cosi' in panchina sara' difficile per il mortazza :O

teogros
31-05-2005, 10:11
Ecco perche' io nomino cibulo "capitano" del nostro clan. Dice sempre la verita' :O

Il nostro "cannoniere" invece rimane sempre Teozoz: nessuno ha fatto piu' post di lui.

Cazzate a parte, van bommel giochera' al posto di seedorf o al posto di gattuso?

IMHO prenderà il posto di Dida! :O

lucio68
31-05-2005, 10:15
IMHO prenderà il posto di Dida! :O
Piuttosto vorrei far notare che l'arrivo di van bommel mette a rischio il posto di xavi, che come vice pirlo non sarebbe assolutamente male

lucio68
31-05-2005, 10:24
Vogel ha già le idee chiare

Prime parole da rossonero per il centrocampista svizzero Johann Vogel, intervenuto telefonicamente a "Studio Milan" su Milan Channel, per commentare il suo trasferimento dal Psv Eindhoven: "Conosco tanta gente e l'italiano lo so già parlare".

"La Champions League persa dal Milan? Non credo che il gruppo abbia risentito tanto della finale. Certo, è un vero peccato. Se troverò posto in squadra? L'allenamento per me è come una finale per convincere il tecnico".

lucio68
31-05-2005, 10:26
Operazione Crespo, parte Kaladze
31 05 2005

Kakabher Kaladze
Kakabher Kaladze Grazia Neri
Un Milan scatenato in questo inizio di calciomercato ha già messo a segno due importanti colpi. Lo svizzero Vogel, preso a parametro zero dal Psv, e Marek Jankulovski, che da tempo si era promesso alla squadra rossonera.

Una precisa stategia di mercato ha portato il Milan sulle tracce del giocatore dell'Udinese. Con l'arrivo di Jankulovski, che occupa il ruolo di esterni sinistro, il club di Via Turati, infatti, potrà offrire Kakabher Kaladze come contropartita tecnica per trasformare il prestito di Hernan Crespo dal Chelsea in cessione a titolo definitivo. Josè Mourinho ha già fatto intendere di gradire il difensore georgiano.

Dal canto loro, i giocatori si sono detti disponibilissimi alla trattativa: Crespo ha già dichiarato di voler restare a Milano mentre Kaldaze si traferirebbe ben volentieri a Londra come ha dichiarato anche ieri

"Ho deciso di andare via - ha detto chiaramente Kaladze - perchè alla mia età ho bisogno di giocare. Mi dispiace lasciare questa famiglia. Dove andrò? Non so probabilmente mi trasferirò al Chelsea".

Con il club di Ambramovich ci sarà da risolvere anche la questione del conguaglio che è il punto focale della trattativa: i Blues vorrebbero almeno uno-due milioni di sterline mentre il Milan punterebbe solo uno scambio alla pari, sborsando al massimo un milione di euro.

Alla fine, come ho detto, credo che si siano messi d'accordo per 3 milioni.

teogros
31-05-2005, 10:32
Operazione Crespo, parte Kaladze
31 05 2005

Kakabher Kaladze
Kakabher Kaladze Grazia Neri
Un Milan scatenato in questo inizio di calciomercato ha già messo a segno due importanti colpi. Lo svizzero Vogel, preso a parametro zero dal Psv, e Marek Jankulovski, che da tempo si era promesso alla squadra rossonera.

Una precisa stategia di mercato ha portato il Milan sulle tracce del giocatore dell'Udinese. Con l'arrivo di Jankulovski, che occupa il ruolo di esterni sinistro, il club di Via Turati, infatti, potrà offrire Kakabher Kaladze come contropartita tecnica per trasformare il prestito di Hernan Crespo dal Chelsea in cessione a titolo definitivo. Josè Mourinho ha già fatto intendere di gradire il difensore georgiano.

Dal canto loro, i giocatori si sono detti disponibilissimi alla trattativa: Crespo ha già dichiarato di voler restare a Milano mentre Kaldaze si traferirebbe ben volentieri a Londra come ha dichiarato anche ieri

"Ho deciso di andare via - ha detto chiaramente Kaladze - perchè alla mia età ho bisogno di giocare. Mi dispiace lasciare questa famiglia. Dove andrò? Non so probabilmente mi trasferirò al Chelsea".

Con il club di Ambramovich ci sarà da risolvere anche la questione del conguaglio che è il punto focale della trattativa: i Blues vorrebbero almeno uno-due milioni di sterline mentre il Milan punterebbe solo uno scambio alla pari, sborsando al massimo un milione di euro.

Alla fine, come ho detto, credo che si siano messi d'accordo per 3 milioni.

Sinceramente come accordo non mi pare male... Crespo non sarà Gilardino, ma i suoi porci gol li fa! Oltretutto Kaladze quest'anno ha fatto veramente recere!

marcolan
31-05-2005, 10:33
Degno della sign di Marchino! :eek:
L'occhio sx di dentibelli è addirittura in stato di putrefazione! :D

In effetti:
http://www.filmhorror.com/images/store/copwe.jpg

Un qualcosa c'è!

lucio68
31-05-2005, 10:33
Milan, dilemma per l'attacco
Crespo, Van Nistelrooy e Gila in lizza

Chiusa la stagione in casa Milan è tempo di pensare al mercato. Definiti gli acquisti di Vogel e Jankulovski, è ancora da chiarire la situazione di Crespo. Il club vorrebbe tenere il bomber e, secondo quanto sostengono in Argentina, l'accordo con il Chelsea potrebbe chiudersi per 12 mln di euro, parte dei quali sarebbe coperta dalla cessione di Kaladze. Nel mirino anche Van Nistelrooy e Iaquinta, oltre a Gilardino.
Van Niistelrooy (Afp)

Carlo Ancelotti ne aveva chiesto la conferma da tempo, e il giocatore stesso aveva espresso il desiderio di fermarsi in maglia rossonera. D'altro canto anche la terribile serata di Istanbul lo ha dimostrato: un Crespo in buone condizioni fisiche è ancora oggi un bomber di grande peso e al Milan può tornare più che utile. L'incognita era rappresentata dalla volontà del Chelsea di voler riportare alla base l'argentino o di giocare su un rialzo di prezzo. Il problema ora parrebbe non esserci più. Lo stesso Adriano Galliani avrebbe ammesso che la decisione di acquistare Crespo a titolo definitivo "è ormai definitiva, a meno che il Chelsea non chieda la luna". Una contropartita di 12 milioni (in parte coperti dalla cessione del difensore georgiano) sarebbe un prezzo ragionevole sulla base del quale l'accordo verrebbe concluso.

Ma in attacco il Milan continua comunque a guardarsi in giro. Sempre sulle piste di Gilardino (per il quale l'inserimento della Juventus pare piuttosto pesante), potrebbe aprirsi una clamorosa strada verso l'Inghilterra. Secondo quanto riportato infatti dalla stampa inglese Ruud Van NIstelrooy sarebbe in rotta con il Manchester United. Il "Sun" ha rivelato che alla fine della settimana scorsa, in un duro faccia a faccia, si sarebbe consumata la rottura tra Alex Ferguson e l'attaccante olandese. Il Manchester potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio con il Barcellona per avere Eto'O, ma anche il Milan si potrebbe inserire. D'altro canto settimana scorsa Adriano Galliani ha annunciato "un grandissimo colpo" a sorpresa: che sia proprio Ruud Van Nistelrooy?

Una soluzione più abbordabile, però, è rappresentata da Vincenzo Iaquinta, il bomber che è sul punto di lasciare Udine dopo averla portata ai preliminari di Champions League con i suoi gol. Dopo Jankulovski, Pozzo sembra pronto a lasciare partire verso squadre più ambiziose la sua punta, che già a gennaio era stata sul punto di trasferirsi in Spagna per vestire la casacca del Barcellona. I friulani vogliono 20 mln, una cifra più abbordabile rispetto ai 50 che il Parma ha chiesto per Alberto Gilardino, la prima scelta di Ancelotti, per il quale è scesa prepotentemente in campo anche la Juventus.

:muro: :muro: :muro:

marcolan
31-05-2005, 10:36
Riassunto delle puntate precedenti?
Che si è detto stamattina?

marcolan
31-05-2005, 10:37

Chiusa la stagione in casa Milan è tempo di pensare al mercato. Definiti gli acquisti di Vogel e Jankulovski, è ancora da chiarire la situazione di Crespo. Il club vorrebbe tenere il bomber e, secondo quanto sostengono in Argentina, l'accordo con il Chelsea potrebbe chiudersi per 12 mln di euro, parte dei quali sarebbe coperta dalla cessione di Kaladze. Nel mirino anche Van Nistelrooy e Iaquinta, oltre a Gilardino.
Van Niistelrooy (Afp)

Carlo Ancelotti ne aveva chiesto la conferma da tempo, e il giocatore stesso aveva espresso il desiderio di fermarsi in maglia rossonera. D'altro canto anche la terribile serata di Istanbul lo ha dimostrato: un Crespo in buone condizioni fisiche è ancora oggi un bomber di grande peso e al Milan può tornare più che utile. L'incognita era rappresentata dalla volontà del Chelsea di voler riportare alla base l'argentino o di giocare su un rialzo di prezzo. Il problema ora parrebbe non esserci più. Lo stesso Adriano Galliani avrebbe ammesso che la decisione di acquistare Crespo a titolo definitivo "è ormai definitiva, a meno che il Chelsea non chieda la luna". Una contropartita di 12 milioni (in parte coperti dalla cessione del difensore georgiano) sarebbe un prezzo ragionevole sulla base del quale l'accordo verrebbe concluso.

Ma in attacco il Milan continua comunque a guardarsi in giro. Sempre sulle piste di Gilardino (per il quale l'inserimento della Juventus pare piuttosto pesante), potrebbe aprirsi una clamorosa strada verso l'Inghilterra. Secondo quanto riportato infatti dalla stampa inglese Ruud Van NIstelrooy sarebbe in rotta con il Manchester United. Il "Sun" ha rivelato che alla fine della settimana scorsa, in un duro faccia a faccia, si sarebbe consumata la rottura tra Alex Ferguson e l'attaccante olandese. Il Manchester potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio con il Barcellona per avere Eto'O, ma anche il Milan si potrebbe inserire. D'altro canto settimana scorsa Adriano Galliani ha annunciato "un grandissimo colpo" a sorpresa: che sia proprio Ruud Van Nistelrooy?

Una soluzione più abbordabile, però, è rappresentata da Vincenzo Iaquinta, il bomber che è sul punto di lasciare Udine dopo averla portata ai preliminari di Champions League con i suoi gol. Dopo Jankulovski, Pozzo sembra pronto a lasciare partire verso squadre più ambiziose la sua punta, che già a gennaio era stata sul punto di trasferirsi in Spagna per vestire la casacca del Barcellona. I friulani vogliono 20 mln, una cifra più abbordabile rispetto ai 50 che il Parma ha chiesto per Alberto Gilardino, la prima scelta di Ancelotti, per il quale è scesa prepotentemente in campo anche la Juventus.

Mamma mia, Iaquinta no!
Poi 20 milioni... va be' che per me è uguale, ma preferirei li spendessero in altro modo.

gotenks
31-05-2005, 10:43

Van Niistelrooy (Afp)

Una sola parola...

Gila :O

lucio68
31-05-2005, 10:57
Una sola parola...

Gila :O
Si, però non sarebbe un grandissimo colpo a sorpresa, ma un grandissimo colpo annunciato.
Però come grandissimo colpo a sorpresa continuo a pensare a un nome solo, anche se sotto sotto il tarlo comincia a suggerire un altro nome che al Berlusca è sempre piaciuto.

Cibulo
31-05-2005, 10:57
Sinceramente come accordo non mi pare male... Crespo non sarà Gilardino, ma i suoi porci gol li fa! Oltretutto Kaladze quest'anno ha fatto veramente recere!
contando che ai tempi d'oro della Lazio si parlava addirittura di scambi Crespo - Shevchenko.... :sofico:

Messa così è un buon affare, parte cmq un giocatore forte nella fase difensiva ma purtroppo spesso sfortunato.

Cibulo
31-05-2005, 10:58
Si, però non sarebbe un grandissimo colpo a sorpresa, ma un
Però come grandissimo colpo a sorpresa continuo a pensare a un nome solo, anche se sotto sotto il tarlo comincia a suggerire un altro nome che al Berlusca è sempre piaciuto.
OTTI INHO ?

marcolan
31-05-2005, 11:01
Si, però non sarebbe un grandissimo colpo a sorpresa, ma un grandissimo colpo annunciato.

Non credo più, ha appena rinnovato con un contratto sontuoso fino a fine carriera.

lucio68
31-05-2005, 11:02
OTTI INHO ?
Il primo, l'unico nome che considererei un grandissimo colpo a sorpresa è sorrisinho, mentre il tarlo non parla di TO.

marcolan
31-05-2005, 11:04
Il primo, l'unico nome che considererei un grandissimo colpo a sorpresa è sorrisinho, mentre il tarlo non parla di TO.

E chi è il tarlo? Ro?

lucio68
31-05-2005, 11:05
E chi è il tarlo? Ro?
Naaah, non è una punta.
Ma devo dire che la cosa non mi farebbe particolarmente felice, e tutto sommato non credo proprio che sia fattibile, però...

marcolan
31-05-2005, 11:08
Naaah, non è una punta.
Ma devo dire che la cosa non mi farebbe particolarmente felice, e tutto sommato non credo proprio che sia fattibile, però...

E' francese?

lucio68
31-05-2005, 11:15
E' francese?
Guarda, i nomi che negli anni sono saltati fuori come particolarmente graditi al "datore di stipendio" sono: Totti, Ronaldo, Beckham, Del Piero, Figo e van Nistelrooy. Ronaldinho è piuttosto un'idea del duo Galliani-Braida. Totti ha rinnovato il contratto, Ronaldo costa più di quello che rende, ma ecoomicamente parlando vale molto di più, anche se ci sarebbero spinosissime questioni di sponsor da risolvere, dato che Nike e Adidas non sono proprio amiche amiche, Beckham è ormai da prepensionamento anticipato, mentre Figo è già in pantofole. Del Piero e van Nistelrooy, invece, non hanno rinnovato il loro contratto e se il primo s'è rotto le scatole di fare più panca che erba, il secondo non vuol più stare in Inghilterra, e soprattutto a Manchester.

marcolan
31-05-2005, 11:17
Guarda, i nomi che negli anni sono saltati fuori come particolarmente graditi al "datore di stipendio" sono: Totti, Ronaldo, Beckham, Del Piero, Figo e van Nistelrooy. Ronaldinho è piuttosto un'idea del duo Galliani-Braida. Totti ha rinnovato il contratto, Ronaldo costa più di quello che rende, ma ecoomicamente parlando vale molto di più, anche se ci sarebbero spinosissime questioni di sponsor da risolvere, dato che Nike e Adidas non sono proprio amiche amiche, Beckham è ormai da prepensionamento anticipato, mentre Figo è già in pantofole. Del Piero e van Nistelrooy, invece, non hanno rinnovato il loro contratto e se il primo s'è rotto le scatole di fare più panca che erba, il secondo non vuol più stare in Inghilterra, e soprattutto a Manchester.

Un nome che mi terrorizza anche a me: volevo scriverlo giorni fa.
Se la juve si vedesse costretta a cedere pippero purtroppo noi saremmo cosi' coglioni da prenderlo, sono sicuro.

max1123
31-05-2005, 11:19
Un nome che mi terrorizza anche a me: volevo scriverlo giorni fa.
Se la juve si vedesse costretta a cedere pippero purtroppo noi saremmo cosi' coglioni da prenderlo, sono sicuro.

Ecco come faremo i soldi per Van Nistelrooy! :asd:

marcolan
31-05-2005, 11:21

Già!

lucio68
31-05-2005, 11:21
Se succedesse ti mando la mia foto leggendo la notizia, che potrai mettere al posto dell'urlo nell'avatar

marcolan
31-05-2005, 11:24
Se succedesse ti mando la mia foto leggendo la notizia, che potrai mettere al posto dell'urlo nell'avatar

Occhio che già per Inzaghi è successo... Va be' almeno Inzaghi qualcosa vale.

lucio68
31-05-2005, 11:26
Occhio che già per Inzaghi è successo... Va be' almeno Inzaghi qualcosa vale.
Purtroppo mi sento di usare l'imperfetto per Inzaghi, al posto del presente.

teogros
31-05-2005, 11:27
Non credo più, ha appena rinnovato con un contratto sontuoso fino a fine carriera.

A domenica non aveva rinnovato niente, stando alle parole della figlia di Sensi! Detto questo io lo lascerei dov'è, come già sapete!

lucio68
31-05-2005, 11:28
Mi associo a chi domandava se qualcuno è in grado di fare un'ipotesi della formazione dell'Inter per l'anno prossimo.

Dhorasoo sarà svincolato e andrà al PSG (biennale pronto per lui).

lucio68
31-05-2005, 11:29
A domenica non aveva rinnovato niente, stando alle parole della figlia di Sensi! Detto questo io lo lascerei dov'è, come già sapete!
E secondo te a chi si riferiva Galliani parlando di grosso colpo a sorpresa?

teogros
31-05-2005, 11:37

A parte che non avevo sentito dire niente... ma se arriverà Gilardino credo che il colpo grosso sarà lui, sorpresa o no! ;)

Everyman
31-05-2005, 11:43
Vogel ha già le idee chiare

Prime parole da rossonero per il centrocampista svizzero Johann Vogel, intervenuto telefonicamente a "Studio Milan" su Milan Channel, per commentare il suo trasferimento dal Psv Eindhoven: "Conosco tanta gente e l'italiano lo so già parlare".

"La Champions League persa dal Milan? Non credo che il gruppo abbia risentito tanto della finale. Certo, è un vero peccato. Se troverò posto in squadra? L'allenamento per me è come una finale per convincere il tecnico".

Ma johann Vogel e' stato ceduto al barcellona!

Pirlo!

Informati!

:O

Cibulo
31-05-2005, 11:43
ohlà, finalmente uno con il quale si può parlare di calcio senza andare off-topic!

Ma Van Bommel ha già fatto le visite mediche? :cool:

Cibulo
31-05-2005, 11:46
Ecco come faremo i soldi per Van Bommel! :asd:
seeeeee noi del pippero ve lo lasciamo sul gobbone, e comunque il talento olandese è già nostro :O

Cibulo
31-05-2005, 11:49
ritrasmissioni su Italia 7 delle mitiche Cin-Cin :oink:

Quincy_it
31-05-2005, 11:50
A parte che non avevo sentito dire niente... ma se arriverà Gilardino credo che il colpo grosso sarà lui, sorpresa o no! ;)
Nemmeno io avevo sentito nulla riguardo l'annuncio di Galliani.
IMHO rischiamo di rimanere delusi come lo scorso anno, quando il Pupone era sul punto di arrivare ed invece..
Di certo c'è solo una cosa: serve un attaccante "di peso" e di indubbie qualità.

Everyman
31-05-2005, 11:53
cibu, io ce la metto tutta a parlare di calcio, ma quando quel pirlo di Lucio mi tira fuori giocatori del barcellona come questo qui:

(Vogel ha già le idee chiare

Prime parole da rossonero per il centrocampista svizzero Johann Vogel, intervenuto telefonicamente a "Studio Milan" su Milan Channel, per commentare il suo trasferimento dal Psv Eindhoven: "Conosco tanta gente e l'italiano lo so già parlare". )

come si fa a discutere serenamente, dico io?
Eh? Come si fa?

Van bommel ha fatto subito gruppo con Seedorf e Stam, facendo scherzetti simpatici tipo: "Ah Jappo, passa 'sta canna...miiiiii!!!". Dopotutto sono olandesi, bisogna capirli, ma non ditelo in giro. Gli abitanti dei paesi bassi si irritano quando dici Olanda=Canne.

Saluti a tutti a belli e liverpoollesi

Cibulo
31-05-2005, 11:54
Di certo c'è solo una cosa: serve un attaccante "di peso"
E qui Ronnie sarebbe secondo solo al gemello di Bogarde :O

lucio68
31-05-2005, 11:55
cibu, io ce la metto tutta a parlare di calcio, ma quando quel pirlo di Lucio mi tira fuori giocatori del barcellona come questo qui:

(Vogel ha già le idee chiare

Prime parole da rossonero per il centrocampista svizzero Johann Vogel, intervenuto telefonicamente a "Studio Milan" su Milan Channel, per commentare il suo trasferimento dal Psv Eindhoven: "Conosco tanta gente e l'italiano lo so già parlare". )

come si fa a discutere serenamente, dico io?
Eh? Come si fa?

Van bommel ha fatto subito gruppo con Seedorf e Stam, facendo scherzetti simpatici tipo: "Ah Jappo, passa 'sta canna...miiiiii!!!". Dopotutto sono olandesi, bisogna capirli, ma non ditelo in giro. Gli abitanti dei paesi bassi si irritano quando dici Olanda=Canne.

Saluti a tutti a belli e liverpoollesi

Quando torni in Italia portane un po' anche a noi di quella roba lì, anche se un po' temo di rimanere in botta anch'io.

gotenks
31-05-2005, 11:56
Purtroppo mi sento di usare l'imperfetto per Inzaghi, al posto del presente.

Eh? :incazzed:

Quincy_it
31-05-2005, 11:57
:D

Si parla di Gila, Ronaldinho e ora Van Nistelroy, Iaquita IMHO non c'entra un Figo secco (marò che battuta :stordita: ). ;)

gotenks

E a Ciccio no? :D :sofico:

lucio68
Ho trovato il serbatoio giovanile dell'Inter!!!
http://siracusacalcio.tifonet.it/Foto%20Partite/stagione03.04/srprofavara/propareggio.jpg

sheva
31-05-2005, 11:59
Esiste solo un colpo grosso : :fagiano:

tutto il resto Gila compreso son poca cosa
dai presidente "ci facci" il regalo :D

lucio68
31-05-2005, 11:59
Eh? :incazzed:
Sono un grande estimatore di Pippo, e spero che possa tornare in forma la prossima stagione, ma temo che con la conferma di Crespo, Tomasson che ha detto che resta, l'eventuale arrivo di un Gilardino qualsiasi possa indurlo a non accettare il ruolo di 4° attaccante.

Cibulo
31-05-2005, 12:00
Ho trovato il serbatoio giovanile dell'Inter!!!
http://media2.big-boys.com/bbfiles/piefight.wmv

hai detto niente! :eek:

Cibulo
31-05-2005, 12:01
non so ci devo pensare, cribbio.
Sono circonciso da comunisti che non mi votano ma che mi vogliono far spendere :fagiano:

Everyman
31-05-2005, 12:10
Esiste solo un colpo grosso : :fagiano:

tutto il resto Gila compreso son poca cosa

Dire gilardino=poca cosa mi pare un'esagerazione.

Io pero' ripeto la provocazione che dissi un po' di tempo fa.

E se il barca dicesse: vi diamo ronaldinho SOLO se voi ci date kaka??

che direste?

gotenks
31-05-2005, 12:10
Sono un grande estimatore di Pippo, e spero che possa tornare in forma la prossima stagione, ma temo che con la conferma di Crespo, Tomasson che ha detto che resta, l'eventuale arrivo di un Gilardino qualsiasi possa indurlo a non accettare il ruolo di 4° attaccante.

Tomasson ha detto che resta, però magari lo buttiamo fuori noi :sofico:

gotenks
31-05-2005, 12:11

che direste?

No

Everyman
31-05-2005, 12:18
No

Ok.

E visto che ci stiamo facendo pippe mentali alla M.Mosca, se il barca dicesse: scambio Gilardino/Ronaldinho???

Su, su, non fare il musone pessimista e dammi una motivazione :sofico:

Ciauz!

gotenks
31-05-2005, 12:26
Ok.

E visto che ci stiamo facendo pippe mentali alla M.Mosca, se il barca dicesse: scambio Gilardino/Ronaldinho???

Ciauz!

Beh, qua ne possiamo discutere eh :D :D :sofico:

Gila/Ronaldinho si può fare :O

Ps. Poi ci compriamo Van Nistelrooy però :sofico:

teogros
31-05-2005, 12:47

che direste?

Che sei un pirla! :asd:

Jaguar64bit
31-05-2005, 12:47

Certo che con 4 attaccanti come Sheva , Gilardino , Inzaghi , Tomasson , l'attacco del milan sarebbe veramente competitivo , soprattutto se fossero tutti in forma per l'intera stagione , certo qualche problema di rivalità ed abbondanza ci sarebbe , ma visto gli impegni duri che ci sono...come quest'anno ha dimostrato.. , non è una abbondanza negativa , e cmq credo che il Milan abbia riscattato Crespo , per pararsi da un eventuale fallimento dell'acquisto di Gilardino.

teogros
31-05-2005, 12:48

sheva
31-05-2005, 12:48

che direste?

ovviamente Gilardino non è poca cosa ma non è neanche il giocatore che al milan può far fare il salto di qualità .. abbiamo gia grandi bomber
eppoi il suo rendimento va valutato nell'ottica di un inserimento in una grande squadra .. non sarebbe il primo talento che si perde nel passaggio provinciale/grande squadra

alla domanda direi proprio di NO
ronaldinho al milan ha senso solo con Kakà .. insieme farebbero cose meravigliose

teogros
31-05-2005, 12:49
Scusate ma Inkulosky quando le fa le visite mediche?! :eek: Ora come ora mi pare un po' improbabile che riesca a superarle.... :stordita:

sheva
31-05-2005, 12:49
Ok.

Ciauz!

Assolutamente SI :O

Cibulo
31-05-2005, 12:50
No, se gli diamo Kakà io preferirei Vogel :Prrr:

mysteryman

no, sarebbe uno spreco avere il dentone e non farlo duettare con kakà

se il barca dicesse: scambio Gilardino/Ronaldinho???

beh questo si, tanto più che coi soldi avanzati un altro bell'attaccante ci viene fuori

teogros
come alla domanda direi proprio di NO
ronaldinho al milan ha senso solo con Kakà .. insieme farebbero cose meravigliose

:sbav: :sbav: :sbav: Come non quotare?! :sbav: :sbav: :sbav:

Jaguar64bit
31-05-2005, 12:51

Si parla di Gila, Ronaldinho e ora Van Nistelroy, Iaquita IMHO non c'entra un Figo secco (marò che battuta :stordita: ). ;)

Ho letto anche io che Van Nistelroy vuole lasciare il Manchester..cosa interessante per il Milan :mbe: , magari se non prendiamo Gilardozzo..

teogros
31-05-2005, 12:52
Ho letto anche io che Van Nistelroy vuole lasciare il Manchester..cosa interessante per il Milan :mbe: , magari se non prendiamo Gilardozzo..

Ma è poi così forte questo Van Nistelrooy?! :boh:

Cibulo
31-05-2005, 12:52

Se spendiamo 20 milioni per Iaquinta...non so....non so.....cosa potrei fare.
Mi slinguo Cuoce, ecco.

Cibulo
31-05-2005, 12:53
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga :D

teogros
31-05-2005, 12:54
Mi slinguo Cuoce, ecco.

Ti piace Iasesta?

Cibulo
31-05-2005, 12:54
se il barca dicesse: scambio Gilardino/Ronaldinho???

va che si chiama Laporta, mica Lostronzo :O

Cibulo
31-05-2005, 12:55
Ti piace Iasesta?
:rolleyes:

:D fa pena

Jaguar64bit
31-05-2005, 12:55
D'altro canto settimana scorsa Adriano Galliani ha annunciato "un grandissimo colpo" a sorpresa: che sia proprio Ruud Van Nistelrooy?

[/i]

Grande colpo ?? allora o si tratta di Gilardino o , Van Nistelrooy..

Ho letto che Peruzzi viene al Milan ( forse ).

sheva
31-05-2005, 12:57
Cmq se il :fagiano: dovesse andar via dal barcelona verrebbe solo da noi .. la juve non lo prende xchè costa troppo e all'inter non ci andrebbe lui neanche se lo pagano il doppio :D

al max và al real a far compagnia a el gordo :D

Cibulo
:sbav: :sbav: :sbav: Come non quotare?! :sbav: :sbav: :sbav:
e si che ormai dovresti saperlo.... :rolleyes:

:fagiano:

Jaguar64bit

Quando è in forma , mi pare molto pericoloso in area..di gol ne fa , certo non so se è al livello di Gilardino , di sicuro è inferiore a Sheva , però a questo punto abbiamo già Crespo e Inzaghi... ma quanta abbondanza.. :O

Cibulo
Cmq se il :fagiano: dovesse andar via dal barcelona verrebbe solo da noi .. la juve non lo prende xchè costa troppo e all'inter non ci andrebbe lui neanche se lo pagano il doppio :D

non va via dal barça statene pur certi.

teogros
:rolleyes:

:D fa pena

Lo so che te ami quelle con le tette piccole... Iaprima/seconda te gusta di più? :D

Ecco un altro che potremmo comprare:

Guti-Real: aria di divorzio

Il centrocampista offensivo delle merengues, José María Gutiérrez Hernández, per tutti Guti, in un'intervista al quotidiano spagnolo As non nasconde la sua amarezza: "Sono stanco e stufo di essere l'eterno panchinaro, è meglio per tutti che io me ne vada dal Real Madrid".
Lo spagnolo, classe 1976, è un prodotto del vivaio madridista e dal 1995 è stato aggregato alla prima squadra. Quest'anno dopo un buon inizio nella Liga è tornato ai margini della squadra nella parte finale del torneo.

teogros
31-05-2005, 12:58
e si che ormai dovresti saperlo.... :rolleyes:

Sono nuovo del forum! :O

Cibulo
31-05-2005, 12:59
Guti-Real: aria di divorzio

Il centrocampista offensivo delle merengues, José María Gutiérrez Hernández, per tutti Guti, in un'intervista al quotidiano spagnolo As non nasconde la sua amarezza: "Sono stanco e stufo di essere l'eterno panchinaro, è meglio per tutti che io me ne vada dal Real Madrid".
Lo spagnolo, classe 1976, è un prodotto del vivaio madridista e dal 1995 è stato aggregato alla prima squadra. Quest'anno dopo un buon inizio nella Liga è tornato ai margini della squadra nella parte finale del torneo.

beh, tu scherzi, ma rispetto a quella ciofeca di Vogel...ehm....Van Pommel, Guti è molto meglio. Il pallone sa come trattarlo e segna anche spesso.

sheva
31-05-2005, 12:59
non va via dal barça statene pur certi.

eppure il barcelona voleva blindarlo in un superinnovodelcontratto e lui pare abbia rifiutato e preso tempo .. forse quest'anno non viene ma il prossimo ..chissà .. dipenderà dai risultati in CL

Jamal Crawford
31-05-2005, 13:00
ovviamente Gilardino non è poca cosa ma non è neanche il giocatore che nel milan può far fare il salto di qualità .. abbiamo gia grandi bomber
eppoi il suo rendimento va valutato nell'ottica di un inserimento in una grande squadra .. non sarebbe il primo talento che si perde nel passaggio provinciale/grande squadra

come alla domanda direi proprio di NO

Gilardino e' l'unico centravanti che puo' far fare il salto di qualita' all'attacco del MIlan. Inoltre serve mettere sulla sinistra al posto di seedorf, un giocatore piu' dinamico, che vada sul fondo a crossare e che non intralci il gioco in mezzo al campo. Ho paura che Maldini sia un po' in fase calante, quindi servirebbe un giocatore forte che gli metta pressione per farlo rendere al massimo. Temo che dopo questa scoppola superlativa, molti giocatori che hanno tirato la carretta (gattuso, sheva, seedorf, Maldini, Cafu) possano essere spompati e non rendere al massimo nella stagione 2005/06, a meno che non siano ricaricati come si deve, e qui sappiamo bene che ci vuole un motivatore capace, non basta pensare, dobbiamo rifarci della disfatta, siamo i migliori e palle varie, bisogna rimettersi in discussione, ricominciare a lottare massacrando gli avversari, affrontando le partite con la giusta determinazione, chiudendole in anticipo, non soffrendo fino all'ultimo secondo come quasi tutte le partite disputate quest'anno. Per me ci vuole uno scossone, tipo cambiare allenatore, e inserire titolari freschi. La juve da stagione di merda e' tornata a vincere perche' ha cambiato allenatore, ha inserito cannavaro, emerson e Ibrahimovic

Jaguar64bit

Per il Milan sarebbe una figata unica se arrivasse Ronaldinho , a costo di vendere 3 - 4 nostri giocatori... , Ronaldinho è un mostro di bravura..già avere lui sarebbe come aver vinto la Champions.. :D

è troppo il masssimo... :O :cool: :cool:

teogros
beh, tu scherzi, ma rispetto a quella ciofeca di Vogel...ehm....Van Pommel, Guti è molto meglio. Il pallone sa come trattarlo e segna anche spesso.

Magari facciamo lo scambio Van Guti - Rottel... :fagiano:

teogros
31-05-2005, 13:02
eppure il barcelona voleva blindarlo in un superinnovodelcontratto e lui pare abbia rifiutato e preso tempo .. forse quest'anno non viene ma il prossimo ..chissà .. dipenderà dai risultati in CL

Basta parlare di Inho... per favore... :cry:

Cibulo
31-05-2005, 13:03
a me risulta abbia firmato.
Cmq NON aspettatevi Ronaldinho, come devo dirvelo :mad:

Poi rimarreste delusi :cry:

Jaguar64bit
31-05-2005, 13:03
Scusate ma Inkulosky quando le fa le visite mediche?! :eek: Ora come ora mi pare un po' improbabile che riesca a superarle.... :stordita:

Per come è conciato adesso , passa le vistite mediche ..si ma per andare a giocare nel circolo di briscola dell'ospizio di Milano :O

teogros
31-05-2005, 13:04

Hai qualche infiltrazione o lo dici per scartomanzia?

Jaguar64bit
31-05-2005, 13:05

Io VOGLIO Ronaldinho al Milan , non cedo manco morto :mad: :ncomment: :ncomment:

Jaguar64bit
31-05-2005, 13:06
Ronaldinho sa che il Milan è il meglio ,

solo qui può diventare il N°1 TOTALE INCONTRASTATO DI TUTTI I TEMPI :D :D :cool:

sheva
31-05-2005, 13:06
Gilardino e' l'unico centravanti che puo' far fare il salto di qualita' all'attacco del MIlan. Inoltre serve mettere sulla sinistra al posto di seedorf, un giocatore piu' dinamico, che vada sul fondo a crossare e che non intralci il gioco in mezzo al campo. Ho paura che Maldini sia un po' in fase calante, quindi servirebbe un giocatore forte che gli metta pressione per farlo rendere al massimo. Temo che dopo questa scoppola superlativa, molti giocatori che hanno tirato la carretta (gattuso, sheva, seedorf, Maldini, Cafu) possano essere spompati e non rendere al massimo nella stagione 2005/06, a meno che non siano ricaricati come si deve, e qui sappiamo bene che ci vuole un motivatore capace, non basta pensare, dobbiamo rifarci della disfatta, siamo i migliori e palle varie, bisogna rimettersi in discussione, ricominciare a lottare massacrando gli avversari, affrontando le partite con la giusta determinazione, chiudendole in anticipo, non soffrendo fino all'ultimo secondo come quasi tutte le partite disputate quest'anno. Per me ci vuole uno scossone, tipo cambiare allenatore, e inserire titolari freschi. La juve da stagione di merda e' tornata a vincere perche' ha cambiato allenatore, ha inserito cannavaro, emerson e Ibrahimovic

non esageriamo dai .. Gilardino è forte ma non è certo superiore agli attaccanti che il milan ha gia .. eppoi non si tiene conto delle differenze che esistono nel giocare in una grande squadra e in una provinciale ..
anche io son convito che era meglio dare una scossa all'ambiente ...

Jamal Crawford
31-05-2005, 13:08
Abbiati guadagna... udite udite... circa 3.000.000 € all'anno!!! Ma g.o.d d.o.g

Jamal Crawford
31-05-2005, 13:09
non esageriamo dai .. Gilardino è forte ma non è certo superiore agli attaccanti che il milan ha gia .. eppoi non si tiene conto delle differenze che esistono nel giocare in una grande squadra e in una provinciale ..
anche io son convito che era meglio dare una scossa all'ambiente ...

Gilardino non e' meglio di Tomasson? Non e' meglio di Crespo? NOn e' meglio di INzaghi rotto perennemente?

sheva
31-05-2005, 13:16
Barcellona: Rijkaard "Vogliamo Henry" :D

Barcellona: si tratta per avere Fernando Torres :D :D

il fuoriclasse brasiliano avrebbe confidato ad alcuni suoi amici che potrebbe cambiare squadra se Sandro Rosell (l'uomo che lo ha portato al Barça) dovesse lasciare la dirigenza del club catalano.

Barcellona: Rijkaard "O va via Rosell o vado via io " :D :D :D

Barcellona: Ronaldinho "Un mega-contratto non mi rilasserebbe" :D :D :D :D

Ronaldinho: "Mi piacerebbe giocare con Henry" :cry:

Il fuoriclasse carioca prosegue: "Io sto benissimo a Barcellona - afferma - sono felice in questo club ed è ovvio che mi piacerebbe restare il più a lungo possibile". :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sheva
31-05-2005, 13:19
Gilardino non e' meglio di Tomasson? Non e' meglio di Crespo? NOn e' meglio di INzaghi rotto perennemente?

imho non è meglio degli attaccanti titolari ..
tenendo fuori Sheva x ovvi motivi :D direi che si gioca il posto insieme a Crespo ed Inzaghi ma non gli è superiore ..

ronaldovieri
31-05-2005, 13:21
tenendo fuori Sheva x ovvi motivi :D direi che si gioca il posto insieme a Crespo ed Inzaghi ma non gli è superiore ..

addirittura

marcolan
31-05-2005, 13:23

Le avrà fatte il Natale scorso! Non scherzo.
E adesso credo che il Milan sisia occupato dell'infortunio. Se hanno confermato l'acquisto significa che hanno la sicurezza di recuperarlo del tutto.

Jaguar64bit
31-05-2005, 13:23
Ronaldinho: "Mi piacerebbe giocare con Henry" :cry:

Il fuoriclasse carioca prosegue: "Io sto benissimo a Barcellona - afferma - sono felice in questo club ed è ovvio che mi piacerebbe restare il più a lungo possibile". :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:

però si sa il pensiero cambia , e l'estate è lunga.. :cool: :D

marcolan
31-05-2005, 13:25
Urbino, consegnata a Rossi laurea honoris causa
Vale: "Rende felice me, ma soprattutto mia mamma..."

URBINO - Una standing ovation ha accolto Valentino Rossi al suo ingresso nell'Aula Magna del Nuovo Magistero dell'Università di Urbino
"Carlo Bo", dove questa mattina ha ricevuto la laurea ad honorem in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni, conferitagli dalla facoltà di Sociologia. Giacca (ma a righe), t-shirt, jeans e scarpe sportive, il neo dottore ha esordito con un "Sono abbastanza emozionato;
come sto?". "La laurea - ha detto - mi rende felicissimo, e soprattutto rende felice mia mamma, che ormai si era arresa...". Nel parterre anche il cantante Lucio Dalla, in veste di professore della facoltà.

A certe facoltà andrebbero tolti i titoli di formare laureati.

cuorern
31-05-2005, 13:28
Mi slinguo Cuoce, ecco.

In genere lo fai per molto meno... :mbe:

E non solo quello... ---> :O <--- (Cibulina all'opera, ragazzi, fatevelo un giro che merita! ;) )

Cibulo
31-05-2005, 13:28
non esageriamo dai .. Gilardino è forte ma non è certo superiore agli attaccanti che il milan ha gia ..
pel pampino :bimbo: , ti senti pene? :O

Cibulo
31-05-2005, 13:30
Hai qualche infiltrazione o lo dici per scartomanzia?
infiltrazione? mica sono un muro :D

Cibulo
31-05-2005, 13:31
[I] A certe facoltà andrebbero tolti i titoli di formare laureati.
dopo Rossi chi? Pamela Anderson? Lecciso? Amadeus? Cuoce?

sheva
31-05-2005, 13:31
addirittura

tanto per fare un esempio .. Protti che reputo un gran giocatore vinse la classifica cannonieri nel Bari ... passò alla Lazio e si perse ...
secondo me non sarà il caso di Gilardino ma forse ci sono troppe aspettative intorno a lui .. basta vedere anche quando è stato utilizzato in nazionale maggiore dove mi pare non abbia fatto neanche 1 goal ..
nel milan ti danno 1 tempo se fai goal bene altrimenti dopo 10 minuti del secondo tempo comincia a scaldarsi Crespo o Inzaghi .. mica come al Parma dove ti lasciano in campo sino all'ultimo
inoltre giocando con il milan troverà dall'altra parte difese + chiuse e + attente .. insomma tante piccole cose che sommate possono fare la differenza ..
cmq ripeto sicuramente farà bene ovunque andrà

marcolan
31-05-2005, 13:32

Forse se li sommi, quelli che hai citato, hai mezzo Gilardino.
Inteso, con l'inzaghi di ora.

sheva
31-05-2005, 13:33
pel pampino :bimbo: , ti senti pene? :O

:D ho caldooooooo si è rotto il condizionatore in ufficio

aòòòò a me non fa impazzire Gilardino se viene bene altrimenti pazienza .. basta che non vada alla Juve :O

marcolan
31-05-2005, 13:33

Se arriva vedrai.

marcolan
31-05-2005, 13:36
dopo Rossi chi? Pamela Anderson? Lecciso? Amadeus? Cuoce?

Passi Vasco Rossi, a 50 anni suonati è un premio alla carriera (o a essere sopravvissuto, fai te), ma a Valentino che senso ha? Dategli la patente per i tir, magari, ma una laurea in scienze della comunicazione?!!??!

ronaldovieri
31-05-2005, 13:37
tanto per fare un esempio .. Protti che reputo un gran giocatore vinse la classifica cannonieri nel Bari ... passò alla Lazio e si perse ...
secondo me non sarà il caso di Gilardino ma forse ci sono troppe aspettative intorno a lui .. basta vedere anche quando è stato utilizzato in nazionale maggiore dove mi pare non abbia fatto neanche 1 goal ..
nel milan ti danno 1 tempo se fai goal bene altrimenti dopo 10 minuti del secondo tempo comincia a scaldarsi Crespo o Inzaghi .. mica come al Parma dove ti lasciano in campo sino all'ultimo
inoltre giocando con il milan troverà dall'altra parte difese + chiuse e + attente .. insomma tante piccole cose che sommate possono fare la differenza ..
cmq ripeto sicuramente farà bene ovunque andrà

scusa ma gila è sueriore sia ad inzaghi(farà anche gol inzaghi ma tecnicamente lascia molto esiderare) che all'attuale crespo

sheva
31-05-2005, 13:37
Se arriva vedrai.

vedremo ovviamente spero di sbagliarmi vuol dire che sta facendo bene x il Milan :D

ma cmq non sottovalutiamo Crespo che ha segnato goal importanti e pesanti e che se finiva come doveva finire sarebbe stato l'eroe della CL :cry:
senza scordarsi di Inzaghi.. .. infortuni a parte

marcolan
31-05-2005, 13:38
scusa ma gila è sueriore sia ad inzaghi(farà anche gol inzaghi ma tecnicamente lascia molto esiderare) che all'attuale crespo

Togli pure l'*attuale*
All'età che ha Gilardino pochi pochi hanno segnato come lui.

marcolan
31-05-2005, 13:41
vedremo ovviamente spero di sbagliarmi vuol dire che sta facendo bene x il Milan :D

ma cmq non sottovalutiamo Crespo che ha segnato goal importanti e pesanti e che se finiva come doveva finire sarebbe stato l'eroe della CL :cry:
senza scordarsi di Inzaghi.. .. infortuni a parte

In effetti Crespo ha giocato una bella finale. Durante l'anno invece non mi aveva mai convinto. Se non lo riscattano per me anche meglio, se arriva uno più fresco (oltre a Gila, chiaro).
Se lo riscattano pero' la fiducia in Ancelotti deve essere al massimo, perché credo che sia lui che lo vuole a tutti i costi.

sheva
31-05-2005, 13:41

quando farà meglio di quello che ha fatto Inzaghi 2003 e Crespo quest'anno ti darò ragione .. per ora che sia tecnicamente superiore ai due può anche darsi ma ad un attaccante si chiedono i goal .. lui ne ha fatti tantissimi nel Parma in campionato .. vedremo se si conferma in una grande squadra

max1123
31-05-2005, 13:42

Ma sei fuori?
Secondo me assomiglia tantissimo al mito che hai in avatarro... ;)

sheva
31-05-2005, 13:42
In effetti Crespo ha giocato una bella finale. Durante l'anno invece non mi aveva mai convinto. Se non lo riscattano per me anche meglio, se arriva uno più fresco (oltre a Gila, chiaro).
Se lo riscattano pero' la fiducia in Ancelotti deve essere al massimo, perché credo che sia lui che lo vuole a tutti i costi.

scusa ma Crespo ha segnato anche contro il manchester e nel periodo dell'infortunio di Sheva ha fatto molto bene segnando anche in campionato ..
11 goal in campionato, 6 in CL e 1 in coppa italia con un infortunio all'inizio
di + cosa doveva fare ? ci stava facendo vincere anche la coppa :cry:

marcolan
31-05-2005, 13:45
scusa ma Crespo ha segnato anche contro il manchester e nel periodo dell'infortunio di Sheva ha fatto molto bene segnando anche in campionato ..
di + cosa doveva fare ?

Giocare meglio, secondo me.
E' vero che ha fatto qualche gol, ma poteva farne di più e tenere meglio la palla.
Insomma, a me non è piaciuto.

Everyman
31-05-2005, 13:46
Un mio amico di Milano mi ha detto che a Milano stesso si parlotta sempre di piu' dell'arrivo di F.Rjikard al milan al posto di ancelotti. Il mortazza non e' mai stato simpaticissimo ai tifosi del milan (a parte teozoz) anche quando vinceva, figuriamoci quando perde...

L'idea sarebbe portarsi l'allenatore del barca e magari anche qualcun altro.

Per tutti coloro che dicono che ronaldinho non e' possibile al milan dico: se berlusconi davvero ci credesse, lo porterebbe anche domani stesso.

E' "solo" una questione di prezzo. Bisogna vedere anche quanto e' incazzato il berlusca dopo la finale di champions.

Intanto blindiamo Yanculosky (davvero ottimo, ottimimmiso acquisto, soprattutto tatticamente visto che maldini puo' ora stare anche sulla sinistra e difendere soltanto, visto che a spingere ci pensa il ceco) e Gilardino.

Poi si vedra.

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Yankulosky
Kaka
Sheva Gilardino

La formazione non fa cosi' schifo, dai :D

Piu' che ronaldinho pero', sono d'accordo nel dare una scossa all'ambiente. In fondo dopo 3 anni e mezzo, Ancelotti potrebbe pure andare via. E giocatori che hanno la certezza di giocare sempre, per quanto bravi siano (pirlo, gattuso) devono essere tenuti di piu' sulle spine. Vedi capello e del piero, tutto sommato del pippa non ha fatto cosi' cagare alla fine del campionato (vedi la sua spettacolare rovesciata cross contro di noi a s.siro).

Uff...fine della pappardella.

Ora sono in pausa pranzo e vado a fumarmi una siga.

A dopo, clan :)

sheva
31-05-2005, 13:49
E' vero che ha fatto qualche gol, ma poteva farne di più e tenere meglio la palla.

imho han fatto bene a tenerlo in CL si esalta sempre .. 10 presenze 6 goal non sono poche .. anche quando era all'inter andava meglio in CL che in campionato :D

marcolan
31-05-2005, 13:51
LA RABBIA POSITIVA DI AMBRO
31/05/2005 12.50.00
MILANO - Ha segnato l'ultimo gol pesante, decisivo, della stagione rossonera. Era il 4 maggio e la formazione rossonera si bateva contro un Psv Eindhoven che aveva da tempo archiviato la pratica campionato e che da due settimane si stava concentrando, stava preparando solo ed esclusivamente il doppio confronto con i rossoneri che invece erano gravati da una fitta serie di impegni e dal rovente duello punto a punto con la Juventus. Ma Massimo Ambrosini oggi guarda avanti, non indietro, e parla della finale con il Liverpool con i suoi contenuti e la sua solidarietà ai compagni che sono scesi in campo: 'Inutile nasconderselo, sarà un'estate di grossi rimpianti, ma sarà piena anche di rabbia, di una rabbia positiva, la rabbia di chi ha voglia di ricominciare e di portare a termine quel lavoro che in questa stagione non abbiamo finito. Quindi capisco la delusione ma da parte nostra c'è anche tanta voglia di ricominciare subito perchè non è possibile che sia finita così'.
Le dichiarazioni sono importanti, esattamente come il momento che sta attraversando tutto l'ambiente rossonero, per cui Ambro le mette ulteriormente a fuoco: 'Non sarà facile riprendersi perchè non è solo con la rabbia che si arriva a vincere una coppa, ma visto quello che è successo la rabbia che proviamo adesso deve diventare qualcosa di positivo. Bisogna metabolizzare, assimiliare e poi ributtarsi in campo a metà luglio con tanta determinazione nel lavoro. Come sto io fisicamente? Nulla di grave, il problema che ho accusato a Lecce non è di enorme entità, adesso ci vorrà solo un po' di riposo e poi mi presenterò al meglio al raduno con i miei compagni a metà luglio'.

marcolan
31-05-2005, 13:52
imho han fatto bene a tenerlo in CL si esalta sempre .. 10 presenze 6 goal non sono poche .. anche quando era all'inter andava meglio in CL che in campionato :D

Vero è che certi giocatori in Europa si esaltano. E i titoli alla fine li vinci grazie a quelli.

lucio68
31-05-2005, 13:53
Beh, 23 gol l'anno scorso e quanti quest'anno? E giocando nel Parma che giocherà lo spareggio per non retrocedere. A 22 anni non mi sembra che si possa considerare più scarso di Crespo e Inzaghi. E' un giocatore differente, più potente dei nostri che sa far valere la stazza e forte pure di testa, ovvero quello che il Milan sta cercando da tanto tempo.
Secondo me potrebbe diventare uno degli attaccanti più forti del mondo in due o tre anni e sarebbe un'idiozia non prenderlo.

lucio68
31-05-2005, 13:55
Le avrà fatte il Natale scorso! Non scherzo.
E adesso credo che il Milan sisia occupato dell'infortunio. Se hanno confermato l'acquisto significa che hanno la sicurezza di recuperarlo del tutto.
frattura ossea senza interessamento articolare, il che significa che la fase di recupero consisterà nel ridare elasticità a muscoli e legamenti che nella pausa hanno lavorato solo grazie alle macchine e alla fisioterapia.
Dipenderà solo da quanto tempo ci metterà ad entrare in forma, mentre per la gamba non dovrebbero esserci complicazioni di alcun tipo.

sheva
31-05-2005, 13:57
E' "solo" una questione di prezzo. Bisogna vedere anche quanto e' incazzato il berlusca dopo la finale di champions.

:incazzed:

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Yankulosky
Kaka
Sheva Gilardino

assolutamente no :D
però io son + per il modulo ad 1 punta detto anche "albero di natale".. ci garantisce maggior copertura a centrocampo, maggior possesso di palla e sfrutta di + le qualità di Sheva in area di rigore (lo odio quando lo vedo fare il terzino :incazzed: )

Quincy_it
31-05-2005, 13:57
che direste?
MAI.
Attaccanti forti ce ne sono diversi, alcuni anche sul mercato. Trequartisti come Kakà pochissimi al mondo. :)

Cibulo
31-05-2005, 14:00
ho sempre difeso ciccio, che a livello di gol non è mai stato troppo deficitario (farne più di 100 in A non è da tutti) ma che per quanto riguarda il possesso di palla e l'effetto sul gioco della squadra è stato insufficiente.
Magari segna anche più di Pippo, ma Pippo ti cambia la squadra, Ciccio no.

lucio68
31-05-2005, 14:01
Un mio amico di Milano mi ha detto che a Milano stesso si parlotta sempre di piu' dell'arrivo di F.Rjikard al milan al posto di ancelotti. Il mortazza non e' mai stato simpaticissimo ai tifosi del milan (a parte teozoz) anche quando vinceva, figuriamoci quando perde...

L'idea sarebbe portarsi l'allenatore del barca e magari anche qualcun altro.

Per tutti coloro che dicono che ronaldinho non e' possibile al milan dico: se berlusconi davvero ci credesse, lo porterebbe anche domani stesso.

Intanto blindiamo Yanculosky (davvero ottimo, ottimimmiso acquisto, soprattutto tatticamente visto che maldini puo' ora stare anche sulla sinistra e difendere soltanto, visto che a spingere ci pensa il ceco) e Gilardino.

Poi si vedra.

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Yankulosky
Kaka
Sheva Gilardino

Piu' che ronaldinho pero', sono d'accordo nel dare una scossa all'ambiente. In fondo dopo 3 anni e mezzo, Ancelotti potrebbe pure andare via. E giocatori che hanno la certezza di giocare sempre, per quanto bravi siano (pirlo, gattuso) devono essere tenuti di piu' sulle spine. Vedi capello e del piero, tutto sommato del pippa non ha fatto cosi' cagare alla fine del campionato (vedi la sua spettacolare rovesciata cross contro di noi a s.siro).

Uff...fine della pappardella.

Ora sono in pausa pranzo e vado a fumarmi una siga.

A dopo, clan :)

Per tutti i detrattori di Seedorf, non fateci la bocca a veder giocare jankulo al suo posto, perché, al di là del fatto che io continuo a ritenere Seedorf un giocatore fondamentale, il ceco nel Milan giocherà da terzino sinistro, che è il ruolo in cui quest'anno abbiamo penato di più, viste le mancanze di Kaladze e Pancaro e il fatto che Maldini, a 37 anni suonati, non può farsi la fascia.

sheva
31-05-2005, 14:02
Beh, 23 gol l'anno scorso e quanti quest'anno? E giocando nel Parma che giocherà lo spareggio per non retrocedere. A 22 anni non mi sembra che si possa considerare più scarso di Crespo e Inzaghi. E' un giocatore differente, più potente dei nostri che sa far valere la stazza e forte pure di testa, ovvero quello che il Milan sta cercando da tanto tempo.
Secondo me potrebbe diventare uno degli attaccanti più forti del mondo in due o tre anni e sarebbe un'idiozia non prenderlo.

e chi ha detto che è + scarso :mbe: io ho detto che se la gioca con gli altri 2 per il ruolo di seconda punta e direi che visto il curriculum di Crespo ed Inzaghi direi che sia giusto così .. poi lo dici anche tu .. potrebbe .. e siccome non te lo regalano .. potrebbe anche rivelarsi un investimento sbagliato .. OVVIO che ci siano + garanzie che ombre .. Gilardino è giovane ha fatto bene nel Parma (ma anche Lucarelli ha fatto bene nel Livorno) ma aspettiamo un attimo prima di gridare al fenomeno .... almeno prima prendiamolo :D

lucio68
31-05-2005, 14:04
ho sempre difeso ciccio, che a livello di gol non è mai stato troppo deficitario (farne più di 100 in A non è da tutti) ma che per quanto riguarda il possesso di palla e l'effetto sul gioco della squadra è stato insufficiente.
Magari segna anche più di Pippo, ma Pippo ti cambia la squadra, Ciccio no.
Esatto.
Pippo tiene la squadra 20 metri più avanti e anche se non becca palla è sempre il primo ad avventarsi sul pallone e spesso è l'unico che prova ad arrivare laddove nessuno penserebbe.
Il suo gioco non ce l'ha nessuno, ma purtroppo diventa efficace solo se è al 100%.

marcolan
31-05-2005, 14:06
Per tutti i detrattori di Seedorf, non fateci la bocca a veder giocare jankulo al suo posto, perché, al di là del fatto che io continuo a ritenere Seedorf un giocatore fondamentale, il ceco nel Milan giocherà da terzino sinistro, che è il ruolo in cui quest'anno abbiamo penato di più, viste le mancanze di Kaladze e Pancaro e il fatto che Maldini, a 37 anni suonati, non può farsi la fascia.

Mi piacerebbe, ma mi stupirebbe anche che Jankulo si rivelasse forte in difesa abbastanza da ricoprire il ruolo di esterno in una difesa a 4.

lucio68
31-05-2005, 14:09
Mi piacerebbe, ma mi stupirebbe anche che Jankulo si rivelasse forte in difesa abbastanza da ricoprire il ruolo di esterno in una difesa a 4.
In nazionale ha sempre giocato da esterno nella difesa a 4.

sheva
31-05-2005, 14:09

e poi spostere Jankuloski in difesa vorrebbe dire sacrificare 1 tra Stam e Cafù visto che Nesta e Maldini immagino partino titolari .. Cafù io non lo toglierei mai e soprattutto Stam a destra non è che mi esalti .. bò

vero che Seedorf è importante per il gioco del milan .. insomma saran problemi per il mister :D

teogros
31-05-2005, 14:11
infiltrazione? mica sono un muro :D

No, ma somigli a Cannavaro! :D :ciapet: :asd:

teogros
31-05-2005, 14:13
Ma sei fuori?
Secondo me assomiglia tantissimo al mito che hai in avatarro... ;)

Piano, piano! Già in troppi sono stati avvicinati al mito che ho in avatar! ;) Van Nistelrooy non ha vinto quasi niente ancora e un conto è far gol in inghilterra, tutt'altro farlo in italia!

sheva
31-05-2005, 14:21
Piano, piano! Già in troppi sono stati avvicinati al mito che ho in avatar! ;) Van Nistelrooy non ha vinto quasi niente ancora e un conto è far gol in inghilterra, tutt'altro farlo in italia!

;)

Van Basten è inavvicinabile

Quincy_it
31-05-2005, 14:23
Una cosa è certa: Van Nistelrooy è uno dei più forti centravanti attualmente in attività. ;) :)

max1123
31-05-2005, 14:28

Personalmente ho trovato solo quello di accostabile (e accostabile non vuol dire certo uguale) al mito, che oltretutto è il mio numero uno in assoluto.
Lo seguo da tempo (fin da prima dell'infortunio grave... ne ha già avuto uno ma è tornato più forte di prima, non dimentichiamolo), quello segna dappertutto altro che "solo" in Inghilterra.

Comunque, se non lo volete, lasciatelo a noi... in cambio vi rifiliamo un campionissimo dal rendimento garantito! :asd:

teogros
31-05-2005, 14:33
Personalmente ho trovato solo quello di accostabile (e accostabile non vuol dire certo uguale) al mito, che oltretutto è il mio numero uno in assoluto.
Lo seguo da tempo (fin da prima dell'infortunio grave... ne ha già avuto uno ma è tornato più forte di prima, non dimentichiamolo), quello segna dappertutto altro che "solo" in Inghilterra.

Comunque, se non lo volete, lasciatelo a noi... in cambio vi rifiliamo un campionissimo dal rendimento garantito! :asd:

Magari segna anche in italia, per carità! Ma è tutto da dimostrare ancora! ;)

lucio68
31-05-2005, 14:43

Scambio van Nistelrooy - zambrotta?
Io ci starei

Cibulo
31-05-2005, 14:44
No, ma somigli a CannaVera! :eekk: :ciapet: :asd:
quella è Every :asd:

teogros
31-05-2005, 14:46
quella è Every :asd:

:eek:

gotenks
31-05-2005, 14:47
e poi spostere Jankuloski in difesa vorrebbe dire sacrificare 1 tra Stam e Cafù visto che Nesta e Maldini immagino partino titolari .. Cafù io non lo toglierei mai e soprattutto Stam a destra non è che mi esalti .. bò

vero che Seedorf è importante per il gioco del milan .. insomma saran problemi per il mister :D

Nah, nessun problema per Ancelotti :D

Ad inizio campionato sceglie 11 giocatori (magari tirando a sorte quando è indeciso :sofico: ) e poi fa giocare sempre quelli :fagiano: :ciapet:

sheva
31-05-2005, 14:49
Nah, nessun problema per Ancelotti :D

Ad inizio campionato sceglie 11 giocatori (magari tirando a sorte quando è indeciso :sofico: ) e poi fa giocare sempre quelli :fagiano: :ciapet:

Eh eh eh :sbonk:

max1123
31-05-2005, 14:51
Magari segna anche in italia, per carità! Ma è tutto da dimostrare ancora! ;)

Tralasciando i campionati nazionali (Inghilterra: 74 goals in 110 partite; Olanda: 92 goals in 160 partite; nazionale olandese: 12 goals in 15 partite), ti sottopongo questi numeri in Champions':

Stagione Squadra PG GF
98/99 PSV 7 6
99/00 PSV 8 3
00/01 PSV/MUFC - -
01/02 MUFC 14 10
02/03 MUFC 11 14
03/04 MUFC 7 4
04/05 MUFC 7 8
54 45

Non malaccio, direi...

max1123
31-05-2005, 14:52
Scambio van Nistelrooy - zambrotta?
Io ci starei

Al volo!

cuorern
31-05-2005, 15:20
Tralasciando i campionati nazionali (Inghilterra: 74 goals in 110 partite; Olanda: 92 goals in 160 partite; nazionale olandese: 12 goals in 15 partite), ti sottopongo questi numeri in Champions':

Stagione Squadra PG GF
98/99 PSV 7 6
99/00 PSV 8 3
00/01 PSV/MUFC - -
01/02 MUFC 14 10
02/03 MUFC 11 14
03/04 MUFC 7 4
04/05 MUFC 7 8
54 45

Non malaccio, direi...

Beh, sinceramente più che non malaccio direi!!! :O

Il ragazzo è impressionante, lo considero l'attaccante europeo più forte assieme a Shevchenko, oltre a loro due non vedo altri allo stesso livello... ;)

Certamente il Gila può arrivare ai suoi standard, ma per farlo ha bisogno di essere inserito in un contesto, diciamo pure a caso, tipo il nostro! ;)

E non è un sacrilegio parlare di paragoni con Marcolino Van Basten, affatto! :p

max1123
31-05-2005, 15:27
Beh, sinceramente più che non malaccio direi!!! :O

Il ragazzo è impressionante, lo considero l'attaccante europeo più forte assieme a Shevchenko, oltre a loro due non vedo altri allo stesso livello... ;)

Certamente il Gila può arrivare ai suoi standard, ma per farlo ha bisogno di essere inserito in un contesto, diciamo pure a caso, tipo il nostro! ;)

E non è un sacrilegio parlare di paragoni con Marcolino Van Basten, affatto! :p

Anche perché gli assomiglia non solo nel tocco di palla, ma pure nei movimenti senza pallone. E poi non sta lì esclusivamente a fare il palo pronto a metterla dentro (vedi 3x3 o Crespo), ma partecipa molto all'azione. E considerato che per me Marco è il #1, sono ben conscio dell'azzardo che faccio nel paragonarli. Se uno è 100, l'altro è 85... ;)
Secondo me Gilardino è su un livello inferiore, anche in prospettiva.
L'età ovviamente è l'unico punto in dubbio (29 anni a Luglio non sono pochi), specie considerando l'entità dell'infortunio che ha subito cinque anni fa (rottura completa del crociato, recuperata alla grandissima).

fab77
31-05-2005, 15:34
a cazzari!!!!

:mc: :mc: :mc:

teogros
31-05-2005, 15:39

Stagione Squadra PG GF
98/99 PSV 7 6
99/00 PSV 8 3
00/01 PSV/MUFC - -
01/02 MUFC 14 10
02/03 MUFC 11 14
03/04 MUFC 7 4
04/05 MUFC 7 8
54 45

Non malaccio, direi...

Effettivamente sono ottimi score! ;)

cuorern
31-05-2005, 15:41
Anche perché gli assomiglia non solo nel tocco di palla, ma pure nei movimenti senza pallone. E poi non sta lì esclusivamente a fare il palo pronto a metterla dentro (vedi 3x3 o Crespo), ma partecipa molto all'azione. E considerato che per me Marco è il #1, sono ben conscio dell'azzardo che faccio nel paragonarli. Se uno è 100, l'altro è 85... ;)
Secondo me Gilardino è su un livello inferiore, anche in prospettiva.
L'età ovviamente è l'unico punto in dubbio (29 anni a Luglio non sono pochi), specie considerando l'entità dell'infortunio he ha subito cinque anni fa (rottura completa del crociato, recuperata alla grandissima).

Diciamo che, anche se sai benissimo che un numero percentuale non può spiegare la differenza, un 85% del prode Marcolino (anche per me uno dei migliori di sempre) ci può stare.

Contrariamente a te però vedo in Gilardino un nonsochè di power, qualcosa che mi faccia pensare a lui come ad un campione indiscusso, roba da surclassare gente del calibro di Vieri, Inzaghi e così via... Tra l'altro, considerando età e tutto il resto cmq sarei in forte dubbio se si ponesse una scelta tra lui e RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD...

lucio68
31-05-2005, 15:42
Milan, e' asta per Abbiati: piace a Fiorentina e Palermo
Mar 31 Mag, 2:54 PM

Non solo Delneri: Fiorentina e Palermo si sfidano anche per Abbiati. L'estremo difensore del Milan piace ad entrambi i club alla ricerca cronica di un portiere e cosi' intorno al nome di Abbiati e nata una vera e propria asta. Il rossonero e' legato al suo club da un contratto in scadenza nel 2008 guadagnando circa 3 milioni di euro a stagione. Una cifra importante che pero' potrebbe non costituire un ostacolo soprattutto per la Fiorentina che problemi economici al momento non ne conosce.

cuorern
31-05-2005, 15:44

Non solo Delneri: Fiorentina e Palermo si sfidano anche per Abbiati. L'estremo difensore del Milan piace ad entrambi i club alla ricerca cronica di un portiere e cosi' intorno al nome di Abbiati e nata una vera e propria asta. Il rossonero e' legato al suo club da un contratto in scadenza nel 2008 guadagnando circa 3 milioni di euro a stagione. Una cifra importante che pero' potrebbe non costituire un ostacolo soprattutto per la Fiorentina che problemi economici al momento non ne conosce.

La Fiorentina?!? :confused:
Non conosce attualmente problemi economici?!? :mbe:

Ma chi le scrive ste minchiate...

gotenks
31-05-2005, 15:46

Noooooooooooooooooo! Al Palermo nooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

lucio68
31-05-2005, 15:52
Noooooooooooooooooo! Al Palermo nooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
E il bello è che Zamparini ha detto che non vuole Zeman perché fa paura il fatto che non conosce il gioco difensivo!!!

:rotfl:

teogros
31-05-2005, 15:56
La Fiorentina?!? :confused:
Non conosce attualmente problemi economici?!? :mbe:

Ma chi le scrive ste minchiate...

In realtà è abbastanza vero... i Della Valle di soldi ne hanno da buttare e si è visto nel mercato di gennaio con l'acquisto di Bojinoov... che poi non vogliano spendere è tutto un altro discorso! :stordita:

cuorern
31-05-2005, 16:06
In realtà è abbastanza vero... i Della Valle di soldi ne hanno da buttare e si è visto nel mercato di gennaio con l'acquisto di Bojinoov... che poi non vogliano spendere è tutto un altro discorso! :stordita:

Tenderei a fidarmi di te, anzi mi fido...

Ergo ---> Cazzi loro! :O

teogros
31-05-2005, 16:13
Tenderei a fidarmi di te, anzi mi fido...

Ergo ---> Cazzi loro! :O

:ave: :O :flower:

Ocsford! :O

mysteryman
31-05-2005, 16:24
Una cosa è certa: Van Nistelrooy è uno dei più forti centravanti attualmente in attività. ;) :)
sono d'accordo
ruud è veramente fortissimo, ora non è in formissima ma gilardino gli sta ancora sotto.
certo però che come acquisto scegglierei forse gila: è giovane, italiano, dal grandissimo potenziale

lucio68
31-05-2005, 16:24
CALCIO: CLASSIFICA IFFHS, INTER AL COMANDO DAVANTI AL MILAN
Foto: CALCIO: CLASSIFICA IFFHS, INTER AL COMANDO DAVANTI AL MILAN

(AGE) MILANO - L'Inter è al comando della classifica mondiale delle squadre di club stilata dall'IFFHS (Federazione Internazionale di storia e statistiche del calcio). I nerazzurri, tornati al primo posto dopo più di sei anni, con 276 punti precedono Milan (270) e Manchester United (2599. La Juve è al decomo posto, il Parma 37/o e l'Udinese 60/a. Balzo in avanti per i vincitori della coppa Uefa, i russi del Cska Mosca, che passano dal 25/o al quinto posto, mentre il Liverpool, vincitore della Champions League, è solo 17/o. (AGE) NUN

Sono riusciti ad arrivare primi!!!!

lucio68
31-05-2005, 16:28
sono d'accordo
ruud è veramente fortissimo, ora non è in formissima ma gilardino gli sta ancora sotto.
certo però che come acquisto scegglierei forse gila: è giovane, italiano, dal grandissimo potenziale
Infatti.
Ha 22 anni e quindi molte stagioni davanti. E giocando a fianco a giocatori come quelli del Milan può crescere ancora parecchio. E' italiano e quindi anche se e quando entrassero in vigore le nuove norme per valorizzare i vivai darebbe una grossa mano. Inoltre è esploso nel campionato italiano, e quindi conosce già le nostre difese. E' vero che giocando in una grande probabilmente sarebbe marcato ancora più stretto, ma non sarebbe comunque l'unico da marcare, come avviene invece stando al Parma.

Cibulo
31-05-2005, 16:31
ti sottopongo questi numeri in Champions':

Stagione Squadra PG GF
98/99 PSV 7 6
99/00 PSV 8 3
00/01 PSV/MUFC - -
01/02 MUFC 14 10
02/03 MUFC 11 14
03/04 MUFC 7 4
04/05 MUFC 7 8
54 45

Non malaccio, direi...
seeee ma se non metti la legenda Teograss non capisce :D

già lo vedo: "ottimi score..http://sgttuned.altervista.org/Immagini/dallaltraparte.gif" ma in realtà si chiede: "PG? azz non sapevo che avesse giocato nel Perugia? GF? Ma Van Nilsterooy ha fatto il grande fratello?"

Cibulo
31-05-2005, 16:35
CALCIO: CLASSIFICA IFFHS, INTER AL COMANDO DAVANTI A SANTA CLAUS
(AGE) MILANO - L'Inter è al comando della classifica mondiale delle squadre di club stilata dall'IFFHS (Federazione Internazionale di storia e statistiche del calcio). I nerazzurri, tornati al primo posto dopo più di sei anni, con 276 punti precedono Babbo Natale (270) e Cappuccetto Rosso (2599). Spiderman è al decimo posto, l'incredibile Hulk 37/o e Cristina d'Avena 60/a. (AGE)

fab77
31-05-2005, 16:48
Infatti.
Ha 22 anni e quindi molte stagioni davanti. E giocando a fianco a giocatori come quelli del Milan può crescere ancora parecchio. E' italiano e quindi anche se e quando entrassero in vigore le nuove norme per valorizzare i vivai darebbe una grossa mano. Inoltre è esploso nel campionato italiano, e quindi conosce già le nostre difese. E' vero che giocando in una grande probabilmente sarebbe marcato ancora più stretto, ma non sarebbe comunque l'unico da marcare, come avviene invece stando al Parma.
Perché illudersi di un ipotetico arrivo di RVN?? secondo me un giocatore fortissimo, ma straniero, quindi io preferirei a prescindere Gila, il quale, nel parma, il fatto di giocare spesso a una unica punta, concentrava le attenzioni di tutti i difensori su se stesso oltre al fatto che fosse Gilardino.

gotenks
31-05-2005, 16:49
CALCIO: CLASSIFICA IFFHS, INTER AL COMANDO DAVANTI AL MILAN
Foto: CALCIO: CLASSIFICA IFFHS, INTER AL COMANDO DAVANTI AL MILAN

(AGE) MILANO - L'Inter è al comando della classifica mondiale delle squadre di club stilata dall'IFFHS (Federazione Internazionale di storia e statistiche del calcio). I nerazzurri, tornati al primo posto dopo più di sei anni, con 276 punti precedono Milan (270) e Manchester United (2599. La Juve è al decomo posto, il Parma 37/o e l'Udinese 60/a. Balzo in avanti per i vincitori della coppa Uefa, i russi del Cska Mosca, che passano dal 25/o al quinto posto, mentre il Liverpool, vincitore della Champions League, è solo 17/o. (AGE) NUN

Toh...
Quindi, Inter prima con 276 punti, Milan secondo con 270 punti e Manchester terzo con 2599 punti? :D
Ma quanto sono bravi a contare :O

cuorern
31-05-2005, 16:51
seeee ma se non metti la legenda Teograss non capisce :D

già lo vedo: "ottimi score..http://sgttuned.altervista.org/Immagini/dallaltraparte.gif" ma in realtà si chiede: "PG? azz non sapevo che avesse giocato nel Perugia? GF? Ma Van Nilsterooy ha fatto il grande fratello?"

Ma PG non era Pannocchie Guadagnate?!? Essì che me l'hai spiegato bene quel concetto, tu ne hai portate a casa parecchiotte di pannocchie!!! :asd:

Everyman
31-05-2005, 16:59
Ruud V.N. e' un attaccante fortissimo...l'ho visto un paio di volte qui in UK e devo dire che e' un figlio di buona donna alla inzaghi. Una volta ha fatto una furbata pazzesca contro l'arsenal per avere un rigore. Tiro' poi il penalty e lo sbaglio' e mezzo arsenal gli corse contro per prenderlo per il culo o menarlo.

Morale della favola: Ruud V.N se la dava a gambe e mezzo arsenal squalificato dal giudice sportivo :D

Non so se siete a conoscenza di questo fattaccio ma io ho riso troppo quel giorno :D

La testa dell'attaccante olandese fa impressione vista dal vivo: e' enorme come i gioielli di famiglia di cibulo...incredibbole :eek:

L'unica differenza tra il gila e R.V.N e' che il gila in due anni in italia ti schiaffa 40 e passa gol con una squadra del menga (parma).

Quindi: verdetto del clan...GILARDINO :O

teogros
31-05-2005, 17:11
Ruud V.N. e' un attaccante fortissimo...l'ho visto un paio di volte qui in UK e devo dire che e' un figlio di buona donna alla inzaghi. Una volta ha fatto una furbata pazzesca contro l'arsenal per avere un rigore. Tiro' poi il penalty e lo sbaglio' e mezzo arsenal gli corse contro per prenderlo per il culo o menarlo.

Morale della favola: Ruud V.N se la dava a gambe e mezzo arsenal squalificato dal giudice sportivo :D

Non so se siete a conoscenza di questo fattaccio ma io ho riso troppo quel giorno :D

La testa dell'attaccante olandese fa impressione vista dal vivo: e' enorme come i gioielli di famiglia di cibulo...incredibbole :eek:

L'unica differenza tra il gila e R.V.N e' che il gila in due anni in italia ti schiaffa 40 e passa gol con una squadra del menga (parma).

Quindi: verdetto del clan...GILARDINO :O

Il clan sono io! :O

Cibulo
31-05-2005, 17:13
Ruud V.N. e' un attaccante fortissimo...l'ho visto un paio di volte qui in UK e devo dire che e' un figlio di buona donna alla inzaghi, l'unico che gli è superiore, e che per di più è anche italiano, è Van Bommel
come non essere d'accordo....http://sgttuned.altervista.org/Immagini/asd3.gif
(ma non era Senegalese?)

fab77
31-05-2005, 17:21
Il clan sono io! :O
Cacati!!!!!!

lucio68
31-05-2005, 17:22
Il clown sono io! :O

:ciapet:

marcolan
31-05-2005, 17:23
anche Alessandro Nesta lascia il ritiro azzurro, a poche ore dal raduno in vista di Norvegia-Italia, partita chiave di qualificazione ai mondiali del 2006. Secondo quanto fa sapere la Federcalcio, l'improvviso rientro a casa del giocatore è dovuto a “improvvisi e gravi motivi familiari”. Al momento, nessun giocatore è stato convocato al suo posto.

CHe è successo? Speriamo niente di troppo grave!

teogros
31-05-2005, 17:24
:ciapet:

:Prrr:

marcolan
31-05-2005, 17:27
Allora, che avete deciso di fare con questo 3d? Si chiude o no?

Cibulo
31-05-2005, 17:28
a pagina 20.000 :O

marcolan
31-05-2005, 17:30
a pagina 20.000 :O

COn quanti messaggi per pagina?

teogros
31-05-2005, 17:32

Apriamo il nuovo 3d all'inizio ufficiale della nuova stagione!

Cibulo
31-05-2005, 17:35
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89909

speriamo vada migliorando senza troppi problemi

marcolan
31-05-2005, 17:37
Apriamo il nuovo 3d all'inizio ufficiale della nuova stagione!

Cioé quando?

teogros
31-05-2005, 17:43
Cioé quando?

Mi pare il 14 luglio!

marcolan
31-05-2005, 17:45
Mi pare il 14 luglio!

Ah, il giorno del ritiro, si si il 14 luglio!

teogros
31-05-2005, 17:49
Ah, il giorno del ritiro, si si il 14 luglio!

Si, scusa! Mi ero spiegato male!

teogros
31-05-2005, 18:11
Roma: Totti rinnova fino al giugno 2010
Il giallorosso firma un quinquennale da 10,4 milioni di euro

ROMA - Francesco Totti ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il suo contratto con la Roma. Lo ha comunicato la società giallorossa. La durata
dell'accordo sarà quinquennale e prevede per il giocatore 10,4 milioni di euro a stagione.

Meno male!

teogros
31-05-2005, 19:37
Roma: Totti rinnova fino al giugno 2010
Il giallorosso firma un quinquennale da 10,4 milioni di euro

ROMA - Francesco Totti ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il suo contratto con la Roma. Lo ha comunicato la società giallorossa. La durata
dell'accordo sarà quinquennale e prevede per il giocatore 10,4 milioni di euro a stagione.

Meno male!

Mi dite con quali soldi saranno pagati questi 20 miliardi di vecchie lire a stagione?! :eek: :confused: Mi sembra veramente assurda una cifra del genere... non avrebbero fatto meglio a vendere Totti e spendere tale cifra + quella risparmiata dall'ingaggio per metter su (e mantenere) una rosa molto più competitiva ma senza punta di diamante?! :confused:

fab77
31-05-2005, 20:22
Mi dite con quali soldi saranno pagati questi 20 miliardi di vecchie lire a stagione?! :eek: :confused: Mi sembra veramente assurda una cifra del genere... non avrebbero fatto meglio a vendere Totti e spendere tale cifra + quella risparmiata dall'ingaggio per metter su (e mantenere) una rosa molto più competitiva ma senza punta di diamante?! :confused:
sti caxxi, basta che poi non piangono perchè le società del nord si fregano i soldi, se li sperperano così i pochi che hanno..............

fab77
31-05-2005, 20:25
SANDRO NESTA LASCIA IL RITIRO AZZURRO
31/05/2005
COVERCIANO - Il difensore del Milan Alessandro Nesta ha lasciato il ritiro della Nazionale a Firenze, poche ore dopo il raduno in vista di Norvegia-Italia, partita valida per la qualificazione ai mondiali del 2006.

Il rientro a casa del giocatore è dovuto a improvvisi e gravi motivi familiari. Al momento, nessun giocatore è stato convocato al suo posto.

dispiaciuto per i motivi, contento per l'abbandono del ritiro....

Cibulo
31-05-2005, 20:50
e soprattutto Totti, pur con 3-4 milioni in più, si sentirà realizzato come giocatore (in una squadra come quella di quest'anno?) ?

badedas
31-05-2005, 21:15
Troooppo d'accordo!

Nestasiato
31-05-2005, 21:32

*

teogros
31-05-2005, 21:37
contento per l'abbandono del ritiro....

Non ne capisco il motivo sinceramente...

Everyman
31-05-2005, 21:49

e' che van bommel ha fregato il posto a nesta in nazionale.

Ma bisogna anche vedere come si trova con cannavaro :O

fab77
31-05-2005, 22:25
iasse dove so io Lippi........
e poi i nostri si facessero un bel mese e mezzo di vacanza che ne hanno bisogno
senza dover stare appresso a una nazionaletta guidata da un mezz'uomo.
Tanto che ci andiamo a fare ai mondiali??
a giocare per il secondo posto?

marcolan
31-05-2005, 22:44
SI batte la fiacca?
Giù dalle brande!

Cibulo
31-05-2005, 22:56
domani Every vi svelerà il grande acquisto del Milan :O

marcolan
31-05-2005, 22:58

Perché, stasera ha provato nuovi funghetti?

Cibulo
01-06-2005, 07:22
Perché, stasera ha provato nuovi funghetti?
si, pare che però gli sia andata di traverso la cappella....

max1123
01-06-2005, 07:46

:rotfl:

Cibulo
01-06-2005, 08:08
ma sono l'unico a postare alle 6:22? :rolleyes:

lucio68
01-06-2005, 08:51

Sei l'unica che torna da lavorare a quell'ora!!! POVCA!!!

marcolan
01-06-2005, 08:52

Direi!
Qua, col fuso orario diverso, il gallo canta dopo...

lucio68
01-06-2005, 09:10
Buongiorno a tutti.
Novità?

marcolan
01-06-2005, 09:14
Buongiorno a tutti.
Novità?

Nonda non ha passato le visite mediche....

Vitale eh?

Quincy_it
01-06-2005, 09:20
Buondì :)

sheva
01-06-2005, 09:39
iasse dove so io Lippi........
e poi i nostri si facessero un bel mese e mezzo di vacanza che ne hanno bisogno
senza dover stare appresso a una nazionaletta guidata da un mezz'uomo.
Tanto che ci andiamo a fare ai mondiali??
a giocare per il secondo posto?

scusa fab ma non sono d'accordo
imho prima del milan viene la nazionale italiana e li non ci devono essere divisioni di tifo
ai mondiali ci si va x vincerli possibilmente .. poi anche un secondo posto non è mica da buttar via .. non tutti ci arrivano

Everyman
01-06-2005, 09:50
Buongiorno a tutti.
Novità?

Van bommel mi pare abbia fatto il suo primo gol nella partitella di allenamento. Milan A contro Milan B. Va beh che segnare in allenamento non conta molto. Ma e' di ottimo auspicio.

Sara' l'anno di Van Bommel, ne sono sicuro :O :O

Cibulo
01-06-2005, 09:55
Van bommel mi pare abbia fatto il suo primo gol nella partitella di allenamento.
si, l'ho visto anche io, non male come inizio :O
Penso che quelli del Barça si stiano mangiando le mani

lucio68
01-06-2005, 09:56
Van bommel mi pare abbia fatto il suo primo gol nella partitella di allenamento. Milan A contro Milan B. Va beh che segnare in allenamento non conta molto. Ma e' di ottimo auspicio.

Sara' l'anno di Van Bommel, ne sono sicuro :O :O
Lo credo anch'io, soprattutto guardando il suo sguardo determinato.
Certo: è un po' vecchiotto, ma veramente fortissimo.

http://www.destem.nl/images/Johan%20van%20Bommel1b.jpg

cuorern
01-06-2005, 09:57

Van Bommel immagino, vero?!? :sofico:

lucio68
01-06-2005, 10:07
No, quello si conosce già.
Io azzardo un nome: Jaruzelski

Cibulo
01-06-2005, 10:10
hai per caso delle "infiltrazioni" (teo docet)? :eek:

cuorern
01-06-2005, 10:11

Eppure mi sembrava avesse imparato a non soffocare "nel mentre"... :mbe:

cuorern
01-06-2005, 10:11

Bevuto molto ieri sera?!? :stordita:

lucio68
01-06-2005, 10:13
Eppure mi sembrava avesse imparato a non soffocare "nel mentre"... :mbe:
Si, però non si aspettava che "l'effetto" fosse così "precoce".

cuorern
01-06-2005, 10:13
hai per caso delle "infiltrazioni" (teo docet)? :eek:

Si, alla spalla ma soprattutto alla pancia (mangio troppo in questo periodo)... :asd:

Dovresti vedere che infiltrazioni... :sofico:

cuorern
01-06-2005, 10:15
Si, però non si aspettava che "l'effetto" fosse così "precoce".

:boh: ah, tutto può essere...

Cmq ho sentito che Every andrà a trovare Van Bommel (che nella nottata ha superato i primi test di resistenza con la cibulina) per fargli una luuuuunga intervista! :O

max1123
01-06-2005, 10:22
Nonda non ha passato le visite mediche....

Vitale eh?

Presso quale club?

lucio68
01-06-2005, 10:25
Presso quale club?
http://www.flagstaffarizona.org/data/postcard_images/p_Museum%20Club.jpg

Everyman
01-06-2005, 10:32
:boh: ah, tutto può essere...

Cmq ho sentito che Every andrà a trovare Van Bommel (che nella nottata ha superato i primi test di resistenza con la cibulina) per fargli una luuuuunga intervista! :O

a volte mi domando come fate a sapere le cose cosi' in anticipo :eek:

Io volevo farvi la sorpresa e invece niente.

A presto l'intervista con V.Bommel :O

cuorern
01-06-2005, 10:38
a volte mi domando come fate a sapere le cose cosi' in anticipo :eek:

Io volevo farvi la sorpresa e invece niente.

A presto l'intervista con V.Bommel :O

Tzè, ho i miei informatori io, chetticredi?!? :O

lucio68
01-06-2005, 10:52
è old?

Accadde nel 1978:

1. Scudetto alla Juve
2. Coppa dei Campioni al Liverpool
3. Morì un Papa
4. Coppa Italia all'Inter
5. La Fiorentina si salvò all'ultima giornata di campionato

cuorern
01-06-2005, 10:54
è old?

Accadde nel 1978:

1. Scudetto alla Juve
3. Morì un Papa

:O Nooo... Tranquillo Lucianone, non è successo nulla, domani è festa e ti riposi, ok? ;)

Cibulo
01-06-2005, 11:18
Milanello, Miss Universo è Russo-Canadese

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2005/05_Maggio/miss/6/MISS1.jpg

notevole :D

lucio68
01-06-2005, 11:20
:O Nooo... Tranquillo Lucianone, non è successo nulla, domani è festa e ti riposi, ok? ;)
:mbe:

lucio68
01-06-2005, 11:21
C'era qualcuno che aveva detto che in questi giorni sarebbe passato dalle mie parti, ma non ricordo chi fosse (sapete, l'Alzheimer...).

Everyman
01-06-2005, 12:05
Gulp!

Il boss e' incacchiato perche' ha scoperto che surfiamo la rete un po' troppo con il PC...gulp!
Quindi decidera' di monitorare tutti con i suoi misteriosi poteri supernaturali windowsiani :mad:

Ma il tarzanello non sa che i Mac in azienda non si possono controllare, quindi postero' dal mac.

Tutto questo per informarvi, dato che vi vedo gia' in coda per sapere la soluzione di tutto cio' :O

signo3d
01-06-2005, 12:10
Raga chi mi spiega ste notizie (o battutine che fate :D) su Vogel e Van Bommel!?!?

Non ci ho capito niente...abbiamo preso preso Vogel? Xke tirate fuori sempre Van Bommel (che se nn erro e andato al barca :O )!?!

Ps. Notizia appena data da Studio Sport....Del neri al Palermo :eek:

badedas
01-06-2005, 12:14
imho prima del milan viene la nazionale italiana
Eretico!

Dona*
01-06-2005, 12:16
Milanello, Miss Universo è Russo-Canadese

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2005/05_Maggio/miss/6/MISS1.jpg

notevole :D

a me non piace affatto di viso, de gustibus

badedas
01-06-2005, 12:21
(sapete, l'Alzheimer...).
Azz, di già?

Comunque: vitamina E.

Si trova nelle noccioline, altrimenti dette arachidi.

Io ne faccio un consumo spropositato!

fab77
01-06-2005, 12:24
scusa fab ma non sono d'accordo
imho prima del milan viene la nazionale italiana e li non ci devono essere divisioni di tifo
ai mondiali ci si va x vincerli possibilmente .. poi anche un secondo posto non è mica da buttar via .. non tutti ci arrivano
non sono d'accordo, ad un torneo, ci vai per vincere, se sai che non puoi vincere, che ci vai a fare? a perdere tempo?
e questo tempo a chi lo togli? ai giocatori, i quali potrebbero starsene a casa a riposare; poi una squadra di Lippi senza bumbe, come potrebbe mai vincere?

Poi ancora, pensare che un secondo posto non sia da buttare, scusa se te lo dico è da interisti i quali sono abituati a partecipare e basta, quindi se arrivano secondi per loro è festa nazionale!!
Per me il secondo è il primo dei perdenti o sconfitti che dir si voglia, ergo quest'anno è stata una stagione terribile per noi, per questo io ancora non mi sono ripreso dalla botta della settimana scorsa... :muro: :muro: :cry: :cry:

Everyman
01-06-2005, 12:39
c'e' da dire che Mac OS X v10.4 Tiger e' un buon OS (molto meglio del Panther anche per la compatibilita' di molti games che prima non giravano affatto :D ).

Nessun Maccaro qui dentro? Vergognaaaaaaaa :mad:

Everyman
01-06-2005, 12:46
Raga chi mi spiega ste notizie (o battutine che fate :D) su Vogel e Van Bommel!?!?

Non ci ho capito niente...abbiamo preso preso Vogel? Xke tirate fuori sempre Van Bommel (che se nn erro e andato al barca :O )!?!

Ti spiego io, dato che si e' fatta un po' di confusione.

Van bommel e' del milan ed e' stato strappato al barcellona all'ultimo momento.

Ho avuto occasione di vederlo a milanello e l'ho visto allenarsi con Maldini & Company (giocatore), dato che ho la fortuna di vivere da quelle parti.
Certo vivere a Milano e' bello, ma mi piacerebbe andare all'estero, chesso' a Londra (capitale inglese) o anche a Edimburgo (scozzese). Anzi, ti dico la verita', sarebbe un sogno andare nella capitale scozzese.

Ma mi devo accontentare di milano. E di van bommel.

Con Yankulosky come siamo messi? Ancora mi brucia che la juve sia in vantaggio sul real madrid per il giocatore cieco.

Meglio di niente. Ci aacontenteremo di Ronaldo, praticamente gia' rossonero.

Lol, che sgarro che facciamo all'inter quest'anno :O

marcolan
01-06-2005, 12:58
Presso quale club?

Un indizio: ha la gobba!

gialex
01-06-2005, 13:01
è old?

Accadde nel 1978:

la risposta è nella premessa :sofico: :read: ;)

marcolan
01-06-2005, 13:02

Ho avuto occasione di vederlo a milanello e l'ho visto allenarsi con Maldini & Company (giocatore), dato che ho la fortuna di vivere da quelle parti.
Certo vivere a Milano e' bello, ma mi piacerebbe andare all'estero, chesso' a Londra (capitale inglese) o anche a Edimburgo (scozzese). Anzi, ti dico la verita', sarebbe un sogno andare nella capitale scozzese.

Con Yankulosky come siamo messi? Ancora mi brucia che la juve sia in vantaggio sul real madrid per il giocatore cieco.

Un pazzo!

marcolan
01-06-2005, 13:03
è old?

Accadde nel 1978:

1. Scudetto alla Juve
3. Morì un Papa

A dir la verità di papa ne morirono un paio...

gialex
01-06-2005, 13:05
non sono d'accordo, ad un torneo, ci vai per vincere, se sai che non puoi vincere, che ci vai a fare? a perdere tempo?
e questo tempo a chi lo togli? ai giocatori, i quali potrebbero starsene a casa a riposare; poi una squadra di Lippi senza bumbe, come potrebbe mai vincere?

Poi ancora, pensare che un secondo posto non sia da buttare, scusa se te lo dico è da interisti i quali sono abituati a partecipare e basta, quindi se arrivano secondi per loro è festa nazionale!!
Per me il secondo è il primo dei perdenti o sconfitti che dir si voglia, ergo quest'anno è stata una stagione terribile per noi, per questo io ancora non mi sono ripreso dalla botta della settimana scorsa... :muro: :muro: :cry: :cry:

complimenti 10 in cultura sportiva :ciapet:
che poi vincere sia meglio è ovvio ma questa è l'aberrazione che insegna lo sport professionistico ! :read: :p

Everyman
01-06-2005, 13:07
Un pazzo!

Non credo che Van Bommel sia un pazzo. Al massimo si puo' dire che perde la pazienza facilmente.

E comunque e' maleducazione indicare... :O

marcolan
01-06-2005, 13:07
Adriano Galliani, prima di iniziare le assemblee di A e B: "Dobbiamo considerare quella che è terminata da poco un buona stagione. Una medaglia d'oro (la Super Coppa Italiana) e due d'argento (secondo posto in campionato e in Champions League) sono frutto di una buona stagione, speriamo di far meglio nel prossimo campionato. Gilardino? Il Parma dovrà giocare due gare molto importanti contro il Bologna per la permanenza in serie A e non lo disturberemo fino alla fine dello spareggio. Oddo? Chissà, vedremo, c'è tempo tre mesi per fare il mercato. Indiscrezioni su Ancelotti? Che posso farci? Non posso mica bloccare queste voci. Ma metto una mano sul fuoco sul suo futuro con noi".

Quincy_it
01-06-2005, 13:13
Ma come: abbiamo appena preso Vog.... ehm, Van Bommel :D , e già si parla di cederlo? :mbe:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89940

Con Brocchi e Dhorasoo dati per partenti, non ci sarebbe un centrocampo carente di sostitui? E poi il suddetto non doveva fare il Pirla (nel senso, il vice-Pirlo :D )?

gotenks
01-06-2005, 13:16
Buongiorno :zzz: :coffee:

signo3d
01-06-2005, 13:17

Company?!?! :confused:

Cmq per il ceco...l'abbiam preso...che stai a di?? :D
Gli ha fatto l'intervista pellegatti prima :O

Everyman
01-06-2005, 13:19
Ma come: abbiamo appena preso Vog.... ehm, Van Bommel :D , e già si parla di cederlo? :mbe:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89940

Con Brocchi e Dhorasoo dati per partenti, non ci sarebbe un centrocampo carente di sostitui? E poi il suddetto non doveva fare il Pirla (nel senso, il vice-Pirlo :D )?

non dirmi che la societa' vuole cedere van bommel al barcellona :muro:

sarebbe una beffa. Dopo tutta la fatica per acquistarlo.

lucio68
01-06-2005, 13:39
Cioè? non ti piace "de visu" ma ti piace "de gustibus"?
E 'ndo caxxo stanno sti gustibus?

:stordita:

lucio68
01-06-2005, 13:43

Non sono battutine :O
Tutti i giornalisti del mondo hanno fatto confusione, scambiando Vogel con Val Bommel, mentre in realtà, sebbene il giocatore acquistato dal Milan sembra che in realtà abbia il nome impronunciabile di Jomarkhann VanbOmmGEL, noi, grazie al mitico Ev'ryman, che ha avuto visioni del futuro mentre si stava strozzando con la cappella di un funghetto (di 34 centimetri), conosciamo la verità.

lucio68
01-06-2005, 13:44
Eretico!
Lo si scomunica?

lucio68
01-06-2005, 13:44
Azz, di già?

:ave:

lucio68
01-06-2005, 13:45

Come diceva Lauda: "Primo è bene, secondo è cacca".
Però sono solo due partite di qualificazione, e poi tutti in vacanza.

marcolan
01-06-2005, 13:45
Lo si scomunica?

Certo l'ha fatta grossa..

Pape satan pape satan aleppe!

cuorern
01-06-2005, 13:46

Cazz, meno male che non sono l'unico! Ha degli occhi bellissimi, ma il resto del viso non è nulla di particolare...

E la parte che si vede del busto non è che mi attiri così tanto poi, pare 'na tavola da surf... :mbe:

cuorern
01-06-2005, 13:48
Azz, di già?

Azz, ed insieme alla vitamina E sei disposto a massacrarti di grassi e colesterolo?!?

lucio68
01-06-2005, 13:48
c'e' da dire che farsela con una tigre e' davvero uno sballo (molto meglio che con una pantera anche perché il colore non si intona con ul mio look :D ).

Nessun "felinofilo" qui dentro? Vergognaaaaaaaa :mad:

cuorern
01-06-2005, 13:52
c'e' da dire che Mac OS X v10.4 Tiger e' un buon OS (molto meglio del Panther anche per la compatibilita' di molti games che prima non giravano affatto :D ).

Nessun Maccaro qui dentro? Vergognaaaaaaaa :mad:

Io ho un iMac con G5 e 17" wide TFT chiuso nella sua scatola da prima di Natale... :stordita:

L'ho usato tre volte e sto aspettando un mobiletto da mettere in salotto per esporlo alla vista invidiosa di tutti quelli che entrano in casa e farlo assurgere al ruolo di internet-point. :cry:

lucio68
01-06-2005, 13:53
Un pazzo!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/41.gif... http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/05.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/65.gif... http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/68.gif

cuorern
01-06-2005, 13:55
Company?!?! :confused:

Cmq per il ceco...l'abbiam preso...che stai a di?? :D
Gli ha fatto l'intervista pellegatti prima :O

Rileggi bene quello che ha scritto, magari t'è sfuggito qualcosina... :O

Cmq forza che tra oggi e domani si chiude per ronnie :)
Peccato solo che ci priveremo di Dida per averlo, però un altro portiere si trova senza grossi problemi...

A tal proposito, qualche nome papabile?!?

Everyman
01-06-2005, 13:56
comunque l'anno prossimo e' l'anno dei mondiali.

Attenzione all'Inghilterra, per una volta hanno una squadra del tutto rispettabile.

Ferdinand e Therry in difesa.
Lampard, beckham e Gerrard a centrocampo
Owen e Roeney in attacco

Per fortuna degli avversari Scholes si e' ritirato dalla nazionale. Giocatore formidabile imho.

Anche l'Italia non e' malaccio, dopotutto. Soprattutto il trio Totti-Cassano-Gilardino.
E per una volta anche il centrocampo: Pirlo di fronte alla difesa (Lippi lo vuole consacrare titolare...e sarebbe anche ora dico io), camoranesi, gattuso e zambrotta che avanza sulla fascia. Nesta e Cannavaro come centrali e buffon come portiere. Potrebbe andar peggio. Come riserve dovremmo avere Ambrosini, De Rossi, Toni e, ovviamente, van bommel.

Su, su, dite la vostra che di lavorare non ne abbiam voglia oggi.

Un uccellino scozzese mi ha detto che cuocepool verra' in UK prima o poi. Attendo conferme, che mi devo attrazzare per fargli fare un viaggio cosmico nell'infinito e oltre :O