View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
Cut
Il tuo nick è perfetto.....ci vuole poco per farti inc@zz@re:O
:D
Originariamente inviato da teogros
Segnalato per perfidia! :O
una volta si salutava!!
segnalato per ineducazione :O
perdonate il mio proibitissimo e forse troppo scabroso linguaggio da bollino rosso!!! (anche se a me sembravano solo opinioni personali, in fondo un forum non serve propio a scambiarsi pareri?!) vogliamo scherzare? sminuire il valore e le potenzialità di un "pallone d'oro" come nedved e accusarlo di essere dopato!!!!
me ne può fregare di meno di Nedved, del pallone d'oro o del pallone di fustagno, parlo di certi tuoi termini troppo coloriti e di tuoi interventi un po' troppo sopra le righe... non c'è bisogno che io quoti niente perché sai benissimo di cosa parlo, anche se fai il finto tonto.
Ora se vuoi dirmi qualcos'altro usa i PVT, come ti avevo già invitato a fare, e non continuare più la polemica sul thread.
Dopo questo secondo e ultimo avviso, se continui, una settimanella di sospensione non te la toglie nessuno.
Originariamente inviato da ugox@
Avviso per cionci
:Prrr::Prrr:Aperta la caccia ai gobbi :Prrr::Prrr:
http://img133.exs.cx/img133/5134/marinerswithguns0ib.jpg (http://www.imageshack.us)
:rotfl: :rotfl:
:asd: Questa è lollosa! :D :rotfl:
una volta si salutava!!
segnalato per ineducazione :O
'sera! :O
'sera! :O
:mano: :O
:asd: Questa è lollosa! :D :rotfl:
ci credo l'ho postata io :cool:
ci credo lo postata io :cool:
:eek: :eekk: :nono: :muro:
Segnalato per ignoranza iterata! :O
lo faccio apposta per animare il treahd..!! :D
l'o faccio apposta per animare il treahd..!! :D
:eekk: :muro:
:asd: :asd:
ronaldovieri
03-04-2005, 13:23
:eek: :eekk: :nono: :muro:
Segnalato per ignoranza iterata! :O
ma qualche lezione d'italiano no è?:asd:
ti promuovo a professore di sostegno di ugox
contento
ronaldovieri
03-04-2005, 13:25
scusa non volevo offendere il tuo nedved!! scherzavo, in realtà è il giocatore più forte della storia del calcio, meglio anche di ronaldinho!!!! (se uno non può neanche dire un opinione!)
perdonate il mio proibitissimo e forse troppo scabroso linguaggio da bollino rosso!!! (anche se a me sembravano solo opinioni personali, in fondo un forum non serve propio a scambiarsi pareri?!) vogliamo scherzare? sminuire il valore e le potenzialità di un "pallone d'oro" come nedved e accusarlo di essere dopato!!!!
avete propio ragione, la juve è la squadra più forte onesta e leale che ci sia mai stata, non tollera mancanza di comportamento dei propi giocatori e disdegna ogni tipo di sostanza stupefacente, se per caso (meglio dire per sbaglio) viene denunciata con prove più che evidenti per incriminarla è giusto che invece resti impunita poichè si tratta senz'altro di un errore di valutazione da parte dell'accusatore che non è stato abbastanza acuto nelle sue ricerche.
per quanto riguarda i 3000 errori arbitrali che sono stati fatti a suo favore è solamente un caso, come è un caso che sia l'unica squadra del campionato che non ha ancora subito un (1!!!!!) rigore contro.
va meglio adesso??
perchè la tua o la mia squadra secondo te è pulita?
ma pour favoir
Originariamente inviato da ronaldovieri
contento
:mbe: :mbe: :nono:
ronaldovieri
03-04-2005, 13:31
:mbe: :mbe: :nono:
upsss:eek:
upsss:eek:
ape|nkazzosa
03-04-2005, 15:42
perchè la tua o la mia squadra secondo te è pulita?
ma pour favoir
perchè secondo te per quanto possano essere sporche la loro somma è comunque meno della metà del pattume bianconero.
a quei livelli non esiste la pulizia chiaro ma esiste una soglia limite entro la quale stanno tutte le squadre, poi qualcuna grande o piccola indifferentemente sorpassa questa soglia, alcune volte viene beccata (vedi il modena mi pare, che oltretutto verrà penalizzata di 4 punti al termine del campionato di serie b)
altre volte la sorpassa di molto ma non viene beccata.
cmq se ti interessa saperlo, l'unica squadra che non abbia mai finito il campionato in zona retrocessione è l'inter, perchè la juve tra le tante che ha fatto, un anno era finita ULTIMA quel campionato aveva vinto una volta sola e pareggiato 4-5 volte (parlo di 30-40 anni fa almeno) ha pagato x far annullare il campionato fallimentare o sospendere il campionato successivo, per poi ripresentarsi a quello dopo ancora nella serie A e non nella B dove meritava di stare.
comunque tranquillo è facile per voi parlare tanto non ci perdete niente nel fatto che la juve ha già vinto 4 o 5 partite grazie agli arbitri (mi viene in mente un certo signor Rodomonti con la R MAIUSCOLA)
tanto per voi il campionato è solo un sogno.
critica pure chi e come ti fa comodo.
cmq se ti interessa saperlo, l'unica squadra che non abbia mai finito il campionato in zona retrocessione è l'inter
Mamma mia, mi meraviglio di te!
Come fa un milanista a non sapere che anche l'inter è arrivata ultima e che sarebbe finita in B se non avesse cambiato campionato!!!
Questo è di una gravità galattica, da scomunica!
Vai qui. (http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm)
ape|nkazzosa
03-04-2005, 16:26
coooooooooooooosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come potrò mai rimediare ad un errore del genere?????
oltretutto credo di aver commesso un altro errore nello stesso post quando parlo dell'arbitro, mi pare fosse Racalbuto e non come ho scritto Rodomonti lo scandaloso arbitro di juve-bologna (vinta dalla juve grazie ad una vergognosa punizione al limite per un fallo commesso DA ibraimovich) e lo stesso Racalbuto ha arbitrato la scabrosissima Juve-Roma di poche settimane fa, immeritatamente vinta dai bianconeri!!!
mi autoammonisco da solo.
posso concludere ricordando un calebre gesto di capitan totti a un giocatore bianconero la scorsa stagione:
sta zitto, sono 4 vai a casa.....
andreamarra
03-04-2005, 16:45
come al solito cmq va tutto a vandaggio della juve che mercoledì gioca contro il liverpool bella riposata, invece il liverpool domani gioca.
dare la colpa alla Juventus per il rinvio del campionato mi pare onestamente da... evitiamo va. Poi considerando il motivo per cui è stato chiesto il rinvio... ma vabbhè...
x me se la juve non giocava col cavaolo che rinviavano il campionato, questa è ipocresia e ogni pretesto è buono x fare qualcosa x aiutare la juve e quel mafioso di moggi.
per carità... ripigliati un pò... c'è un bel tempo vai a farti una corsetta che ti ripiji (forse).
propio così! se no perchè anche di fronte all'evidenza resta impunita x doping?
forse perchè essendo un processo ci sono ancora due gradi di giudizio, ma vabbhè.
siamo noi la squadra italiana con più scudetti loro saranno fermi a 7 o 8 vinti onestamente, non meritano neanche una stellina su quella maglia!
elencami i 7-8 scudetti vinti onestamente, dammi l'anno. Forse c'era Biscardi nel 54 ad esempio?
e se per caso (come l'anno scorso magari) un anno calano le dosi ecco che i risultati si vedono subito e non si vince un cazzo.
strano, mi pare che i soli due scudetti di fila e le finali di coppa italia e coppa campioni fatte negli anni scorsi non coincidano con i 4 anni di presunto doping.
gobbi e mafiosi
frustrato.
Originariamente inviato da andreamarra
elencami i 7-8 scudetti vinti onestamente
Azz, è un'impresa!
ronaldovieri
03-04-2005, 18:06
Originariamente inviato da badedas
Mamma mia, mi meraviglio di te!
Come fa un milanista a non sapere che anche l'inter è arrivata ultima e che sarebbe finita in B se non avesse cambiato campionato!!!
Questo è di una gravità galattica, da scomunica!
Vai qui. (http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm)
una domanda ci siamo andati in b?
no
una domanda ci siamo andati in b?
no
Conclusione: disonesti esattamente come i gobbi!
ronaldovieri
03-04-2005, 18:19
Conclusione: disonesti esattamente come i gobbi!
eh certo
voi per andare in b cosa avte fatto
rinfrescami la memoria va
eh certo
Ma abbiamo pagato le nostre malefatte.
Voi no.
ciao sbarbatelli, che si dice? :O
Mavettor
03-04-2005, 20:07
eh certo
Meglio un paio di serie b che una vita da perdenti e da poveracci.............
ronaldovieri
03-04-2005, 20:27
Ma abbiamo pagato le nostre malefatte.
Voi no.
be scusa badedas avrete anche pagato ma paragonarla alla nostra presunta serie b ce ne vuole
Intanto è ventilata l'ipotesi di un possibile rinvio dell'euroderby tra milan e inter (poco probabile, ma comunque possibile come dichiarato in questa pagina del televideo...)....
http://www.televideo.rai.it/nazionale/homenaz.asp?tlv=223_01&sottop=01&x=3&y=11
ronaldovieri
03-04-2005, 20:30
Originariamente inviato da Mavettor
Meglio un paio di serie b che una vita da perdenti e da poveracci.............
peccato che tu non sia vissuto nei 44 anni che non avete vinto neanche la coppa del nonno allora si che mi divertivo.
poi vedi di esprimerti in maniera rispettosa
ronaldovieri
03-04-2005, 20:32
Originariamente inviato da Dëck†
Intanto è ventilata l'ipotesi di un possibile rinvio dell'euroderby tra milan e inter (poco probabile, ma comunque possibile come dichiarato in questa pagina del televideo...)....
uhm be mi sembrerebbe esagerata sta cosa visto che è mercoledi la sfida
A parte che non so dove leggerlo, tieni presente che un eventuale rinvio dovrebbe essere disposto dalla UEFA, dove non sono così ipocriti come da noi.
In Spagna e Germania, tanto per fare un esempio, si è giocato regolarmente il campionato.
Eppure sono cattolici anche loro!
peccato che tu non sia vissuto nei 44 anni che non avete vinto neanche la coppa del nonno allora si che mi divertivo.
Cioè: la tua?
ronaldovieri
03-04-2005, 20:35
A parte che non so dove leggerlo, tieni presente che un eventuale rinvio dovrebbe essere disposto dalla UEFA, dove non sono così ipocriti come da noi.
In Spagna e Germania, tanto per fare un esempio, si è giocato regolarmente il campionato.
a destra nel riquadro :D
ronaldovieri
03-04-2005, 20:35
Cioè: la tua?
:nonsifa: io sono giovanissimo
Mavettor
03-04-2005, 20:36
Non mi sembra di essere stato irrispettoso, ho solo detto la verità...........
Se clicchi sul link ti apparirà alla fine il riquadro blu con la notizia, non ho fatto altro che riportarla...è scritto chiaro e tondo che si tratta di un'ipotesi remota, ma comunque possibile...:O...tra i paesi che hanno sospeso i campionati ci sono Messico e Polonia (sempre per dovere di cronaca).
:nonsifa: io sono giovanissimo
"allora si che mi divertivo" son parole tue!
Se clicchi sul link ti apparirà alla fine il riquadro blu con la notizia, non ho fatto altro che riportarla...è scritto chiaro e tondo che si tratta di un'ipotesi remota, ma comunque possibile...:O...tra i paesi che hanno sospeso i campionati ci sono Messico e Polonia (sempre per dovere di cronaca).
Visto (prima non si era aperto).
Semplicemente pazzesco.
ronaldovieri
03-04-2005, 20:45
"allora si che mi divertivo" son parole tue!
intendevo dire che se avesse vissuto in quel periodo ora probabilmente se lo ricordava e allora mi sarei divertito
ma tant'è
uhm be mi sembrerebbe esagerata sta cosa visto che è mercoledi la sfida
E' quel "...intende monitorare la situazione e tenersi in contatto con Figc e Governo..." che mi preoccupa...confido nella non ipocrisia dei vertici Uefa ventilata da Badedas...:D
Mavettor
03-04-2005, 20:48
Ragazzi, se è vero come è vero che l'Inter vince una volta ogni morte di Papa c'è davvero d'avere paura...........
Ragazzi, se è vero come è vero che l'Inter vince una volta ogni morte di Papa c'è davvero d'avere paura...........
:eek: :cry: :D
Uhm, nel '78 ne sono morti due.
E non è bastato!
ronaldovieri
03-04-2005, 20:56
E non è bastato!
uno è stato avvelenato quindi non conta
E non è bastato!
Quell'anno ha vinto la coppa italia....lo scudetto l'anno dopo...:D
Azz, è vero!
Mamma mia.
Azz, è vero!
Mamma mia.
Che facciamo? Cominciamo a grattarci i c*****ni? :D
Mavettor
03-04-2005, 21:06
Azz, è vero!
Mamma mia.
Non erano anni positivi per noi.........;) ;) ;)
No, l'anno dopo l'abbiamo vinto noi!
Tranquilli: due papi per una coppa Italia, siamo nella norma!
No, l'anno dopo l'abbiamo vinto noi!
:D Qui si può dibattere a noi la stagione 78/79 a loro la 79/80...facciamo mezzo ciascuno và...:sofico:
Tranquilli: due papi per una coppa Italia, siamo nella norma!
Non vorrei sembrare blasfemo, in queste occasioni poi, speriamo solo che il nuovo Papa........mi fermo qua che è meglio per non rischiare il linciaggio....
contento
'sera :O
da chi viene il rimprovero!!!:sbonk: :rotfl: :rotfl:
ma come fai a parlare te:rolleyes:
ma dai.....non diciamo sciocchezze :Prrr:
l'inter è un caso patologico:O
si avvicina la nostra disfatta e la vostra finale...:(
Originariamente inviato da Ser21
si avvicina la nostra disfatta e la vostra finale...:(
:mano: qui ti do ragione...
ma non gufiamo:cool:
:mano: qui ti do ragione...
ma non gufiamo:cool:
gufare?Oramai siete a +16 e lo scudo è vostro,il nostro ennesimo anno di disfatta sarà compiuto con la fine del campionato che inesorabilmente si sta avvicinando :(
gufare?Oramai siete a +16 e lo scudo è vostro,il nostro ennesimo anno di disfatta sarà compiuto con la fine del campionato che inesorabilmente si sta avvicinando :(
vi rifarete
magari fra cento anni ma vi rifarete :Perfido: :friend:
adesso vado a dormire...
notte a tutti:ronf:
a domani:)
ronaldovieri
03-04-2005, 23:43
adesso vado a dormire...
notte a tutti:ronf:
a domani:)
:eekk: ha azzeccato tutto
certo che Inzaghi è sempre in dubbio....:nono: non so più che pensare...
Nestasiato
04-04-2005, 08:22
Ciao a tutti.
In quest'esatto istante mancano 2 giorni, 11 ore e 22 minuti all'asfaltata!
Originariamente inviato da Nestasiato
Ciao a tutti.
In quest'esatto istante mancano 2 giorni, 11 ore e 22 minuti all'asfaltata!
No, 21!
Nestasiato
04-04-2005, 08:27
No, 21!
Metti in dubbio l'efficienza del mio time server, time.windows.com?
... ma ovvio che sì! :D
Originariamente inviato da Cibulo
ciao sbarbatelli, che si dice? :O
Poco! Qui litigano tutti come dannati! :nono:
certo che Inzaghi è sempre in dubbio....:nono: non so più che pensare...
Effettivamente.... :nono: E' abbastanza preoccupante come situazione! :(
Everyman
04-04-2005, 08:59
Giornooooooooo:)
Stranamente, sono ancora abbastanza calmo per la supersfida di mercoledi'...una sorta di calma olimpica:O
Ho letto qua e la' che il milan giochera' con la super difesa (cafu-nesta-stam-maldini) e con sheva e crespo in attacco, con Inzaghi che potrebbe giocare gli ultimi 20 minuti di partita.
Il milan c'e':Perfido:
E Mr. Van goof pure:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Un saluto al tutto il clan,
Sir Everyman:O
Pensa te, manco una settimana buona e guarda te che vengo a scoprire! :)
In ogni caso inizio ad essere in fibrillazione per il big-match nonchè per le condizioni di Inzaghi, non riesco ad avere informazioni in merito.
E' stato pienamente recuperato o no? Nel secondo caso che cos'ha ora? Si sente di allenamenti con la squadra poi di sedute a parte, poi di pause, poi ancora di allenamenti, insomma, chi mi aiuta a togliere un pò di confusione dalla mia testa in proposito? :(
Originariamente inviato da cuorern
Pensa te, manco una settimana buona e guarda te che vengo a scoprire! :)
In ogni caso inizio ad essere in fibrillazione per il big-match nonchè per le condizioni di Inzaghi, non riesco ad avere informazioni in merito.
E' stato pienamente recuperato o no? Nel secondo caso che cos'ha ora? Si sente di allenamenti con la squadra poi di sedute a parte, poi di pause, poi ancora di allenamenti, insomma, chi mi aiuta a togliere un pò di confusione dalla mia testa in proposito? :(
Pare che adesso a dare problemi sia il ginocchio infortunato qualche anno fa... sembra che si sia infiammato a seguito delle sollecitazioni per gli allenamenti a cui non era più abituato! Probabilmente (a meno di altri infortuni) sarà necessario attendere la prox stagione per rivedere Pippo completamente abile e arruolato: servirebbe una preparazione fatta in modo tranquillo, non una ricerca della forma come succede ora!
Pare che adesso a dare problemi sia il ginocchio infortunato qualche anno fa... sembra che si sia infiammato a seguito delle sollecitazioni per gli allenamenti a cui non era più abituato! Probabilmente (a meno di altri infortuni) sarà necessario attendere la prox stagione per rivedere Pippo completamente abile e arruolato: servirebbe una preparazione fatta in modo tranquillo, non una ricerca della forma come succede ora!
Oh cazzo! :incazzed:
ah si? ci sono i margini per una buona e sana zizzaniata? :O
E per cosa litigano?
ah si? ci sono i margini per una buona e sana zizzaniata? :O
E per cosa litigano?
Qui servirebbe un bannaggio di massa (e carrara)! :O
Litigano per le solite cose: scudetti rubati, serie B, doping... :blah: :blah: :blah:
:boh: :nono:
intanto il San Paolo ha vinto il campionato, sarà contento il Bimbo....speriamo voglia dedicare ai suoi ex-compagni un bel golletto.....anche su deviazione fortuita....:asd:
Tipo punizione di Pirlo, Tiro dal limite di Seedorf, deviazione di Materazzi e pallone che sbatte sulla chiappa destra del bimbo e inganna Toldo? :asd:
Everyman
04-04-2005, 09:53
Qui servirebbe un bannaggio di massa (e carrara)! :O
Litigano per le solite cose: scudetti rubati, serie B, doping... :blah: :blah: :blah:
:boh: :nono:
e aggiungo anche...sempre con i soliti utenti:)
intanto il San Paolo ha vinto il campionato, sarà contento il Bimbo....speriamo voglia dedicare ai suoi ex-compagni un bel golletto.....anche su deviazione fortuita....:asd:
:sperem:
Everyman
04-04-2005, 10:29
speriamo che kaka non sia triste per il papa (kaka e' una persona abbastanza religiosa, se non lo sapevate).
Povero il mio baby piccino, speriamo sia tutto ok:O
Originariamente inviato da Everyman
speriamo che kaka non sia triste per il papa (kaka e' una persona abbastanza religiosa, se non lo sapevate).
Se è religioso come più volte ha dichiarato sarà addolorato, ma sereno.
Consolalo te! :O
beh, per il papa siamo un po' scossi tutti penso, chi più, chi meno
beh, per il papa siamo un po' scossi tutti penso, chi più, chi meno
Qualcuno molto meno o per niente, la maggior parte piuttosto scossi. :(
Qualcuno molto meno o per niente
fortunatamente sono la stragrande minoranza.
Signore e signori...mi e' arrivata la PSP (playstation portatile):sborone:
Invidiatemi pure:cool: :cool: :cool:
:asd:
:sofico:
Quanti pixels bruciati? :asd:
Comprati subito una bella protezione per il display o fra pochi giorni quei sorrisoni si tramuteranno in lacrimacce :O
P.S.
presa su ebay? how much?
al momento mi sembra meglio "pensato" il Double Screen :O
al momento mi sembra meglio "pensato" il DS...
Comunista! :O
:asd: :sofico:
Comunista! :O
:asd: :sofico:
:eekk:
EDITO SUBITISSIMO!!!
EDITO SUBITISSIMO!!!
:D :mano:
EDITO SUBITISSIMO!!!
Se non sapessi che ti piace da impazzire, saresti da sculacciare :O
ronaldovieri
04-04-2005, 11:38
we we chi è che litiga su su voglio parteipare pure io:D
we we chi è che litiga su su voglio parteipare pure io:D
Occhio, perché quella scritta tribuna rossa potrebbe essere fraintesa :O
Sempre più improbabile il possibile rinvio dell'euroderby: oggi infatti l'Uefa ha comunicato il nome dell'arbitro: il francese Alain Sars...
Everyman
04-04-2005, 11:59
Quanti pixels bruciati? :asd:
Comprati subito una bella protezione per il display o fra pochi giorni quei sorrisoni si tramuteranno in lacrimacce :O
P.S.
presa su ebay? how much?
al momento mi sembra meglio "pensato" il Double Screen :O
Un mio collega e' andato in USA e ne ha portate tre. Una di queste tre era per me.
Nessun dead pixel per fortuna...(anche perche' ho aperto tutte e tre le scatole e ho controllato personalente all'insaputa degli altri due:asd: e due PSP su 3 erano senza nessun dead pixel)
Quanto ho pagato: esattamente quanto hanno pagato gli americani, ergo 250 dollari per il value pack (che significa tanta bella roba in piu' oltre alla PSP:D ).
Quando oggi mi guardavo Spiderman 2 durante il mio break, la gente mi si avvicinava a gruppi incuriosita:D
Ah, ho preso una memory card da 512 mega...non sara' il massimo, ma meglio di niente.
Stasera su quelle memory card ci metto l'impossibile:D :oink: , tra filmatini amatoriali, foto e cose piu' o meno illegali (chi ha parlato di emulatori??? :fiufiu: chi ha parlato di Linux:fiufiu: )
Saluti:sborone:
Jamal Crawford
04-04-2005, 12:09
Ho sentito che Inzaghi rientra per la partita con l'udinese........ dai che ce la fai, battere il record di redondo e' quasi improbabile ma non impossibile per uno come te :mad:
ape|nkazzosa
04-04-2005, 12:25
forza milan.
cos'altro dire?
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ho sentito che Inzaghi rientra per la partita con l'udinese........ dai che ce la fai, battere il record di redondo e' quasi improbabile ma non impossibile per uno come te :mad:
:ahahah: :ahahah:
Everyman
04-04-2005, 14:07
Anche perche' Inzaghi e Sheva non si sono mai intesi alla perfezione, purtroppo:(
Per Sheva/Crespo invece sono leggermente piu' ottimista.
30 gol in due non sono mica da buttare dopotutto:)
ape|nkazzosa
04-04-2005, 14:18
Anche perche' Inzaghi e Sheva non si sono mai intesi alla perfezione, purtroppo:(
Per Sheva/Crespo invece sono leggermente piu' ottimista.
più che altro perchè a sheva da fastidio avere in parte uno come inzaghi, per via dello stile di gioco, sheva è uno che ti fa l'azione, inzaghi invece è uno che sta sempre sul filo del fuorigioco.
non possono combaciare molto perchè a sheva da fastidio veder finire nel niente un azione promettente per via di un fuorigioco.
non so se mi sono spiegato
Sir, mi stupisco :O Quando hanno giocato insieme hanno sempre dato ottimi risultati, adesso non ricordo le statistiche ma erano piuttosto confortanti. Il fatto che tra loro non "dialogassero" alla grande è un'altra cosa e non significa che la coppia non funzioni.
Un mio collega e' andato in USA e ne ha portate tre. Una di queste tre era per me.
Nessun dead pixel per fortuna...(anche perche' ho aperto tutte e tre le scatole e ho controllato personalente all'insaputa degli altri due:asd: e due PSP su 3 erano senza nessun dead pixel)
Quanto ho pagato: esattamente quanto hanno pagato gli americani, ergo 250 dollari per il value pack (che significa tanta bella roba in piu' oltre alla PSP:D ).
Quando oggi mi guardavo Spiderman 2 durante il mio break, la gente mi si avvicinava a gruppi incuriosita:D
Ah, ho preso una memory card da 512 mega...non sara' il massimo, ma meglio di niente.
Stasera su quelle memory card ci metto l'impossibile:D :oink: , tra filmatini amatoriali, foto e cose piu' o meno illegali (chi ha parlato di emulatori??? :fiufiu: chi ha parlato di Linux:fiufiu: )
Saluti:sborone:
Beh, cmq bell'acquisto :D
Che emulatori ci schiaffi? E del Pinguino sul PSP che te ne fai? :O
Sir, mi stupisco :O Quando hanno giocato insieme hanno sempre dato ottimi risultati, adesso non ricordo le statistiche ma erano piuttosto confortanti. Il fatto che tra loro non "dialogassero" alla grande è un'altra cosa e non significa che la coppia non funzioni.
Sir è decisamente ubriaco in questo periodo... :O
:eekk: ha azzeccato tutto
'giorno!!!
tu non hai più il diritto di parlare!!!:O
più che altro perchè a sheva da fastidio avere in parte uno come inzaghi, per via dello stile di gioco, sheva è uno che ti fa l'azione, inzaghi invece è uno che sta sempre sul filo del fuorigioco.
non possono combaciare molto perchè a sheva da fastidio veder finire nel niente un azione promettente per via di un fuorigioco.
non so se mi sono spiegato
il concetto si è capito!!
sheva fa l'azione, inzaghi approfitta..:O
ma l'importante è il risultato finale:D
dall'inizio partono sheva-inzaghi, che nel corso della partita dovrebbe lasciare il posto a Tomasson :asd:
SHEVA E I DERBY
04/04/2005 12.08.00
MILANO – Milanello, un abito cucito addosso a Sheva. Quello che per molti, e non solo per i giurati del Pallone d'Oro, è il miglior attaccante del mondo, si trova a suo agio nel centro sportivo rossonero anche adesso. Dopo cinque anni e mezzo di Milan e il primo infortunio importante, Andriy non perde l'aplomb, la capacità di spargere serenità su qualsiasi tema anche a ridosso di una partita importante come il quarto di finale stracittadino di Champions League.
SHEVA E I GRANDI RIVALI INTERISTI
- Nel primi anni di Milan ti sei dovuto confrontare con Ronaldo. Che confronto è stato e che giocatore è il brasiliano?
‘Ronaldo è un grandissimo giocatore, in quel momento per lui non era un periodo facile però è sempre stato ed è un campione e una bella persona. In pochi fanno quello che riesce a fare lui in campo. Per questo dico che è tra i quattro giocatori più forti del mondo. Quando sono arrivato al Milan per me non è stato difficile confrontarmi con quello che sull’altra sponda di Milano era già Il Fenomeno. Questo perché sono stato accolto subito bene al Milan, dal gruppo, dalla società e dal pubblico. Mi hanno voluto bene subito e ciò mi ha aiutato tanto’.
- Poi il confronto è stato Sheva-Vieri…
‘Stimo molto Bobo. E’ vero che di fronte al pubblico sembra un ragazzo chiuso, ma conoscendolo ti accorgi che non è così. E’ sincero, aperto, molto bravo, insomma un grande protagonista’.
- Ricordi quando si era parlato di un fantomatico scambio alla pari tra di voi: tu all’Inter, lui al Milan. Non c’era niente di vero, ma tu cosa hai pensato in quel momento?
‘Non ho pensato proprio niente, sono abituato a sentire parlare di certi scambi che poi non sono atro che virtuali. Guardo e seguo poco il calcio mercato, quando leggo i giornali preferisco concentrarmi sulle interviste e sulle notizie del calcio dell’est. In Italia la gente ama parlare di mercato, il pubblico aspetta i grandi giocatori. Ma io sapevo che il Milan non mi avrebbe mai cambiato con nessuno’.
- In seguito e attualmente il tema, anche se non di mercato, è diventato Sheva-Adriano, il duello fra i grandi attaccanti delle sue squadre milanesi. Cosa pensi di lui?
‘Penso che sia un grande attaccante, un ragazzo molto giovane che sta facendo grandi cose. Però non possiamo fare un paragone, perché siamo molti diversi’.
- Adriano potrebbe non giocare neanche il derby di ritorno. Ma a te piacerebbe di più giocare contro l’Inter con lui in campo?
‘Sarebbe bello che da entrambi le parti ci fossero tutti i giocatori al massimo della forma per lo spettacolo. Ma sarà spettacolo in ogni caso, le rose ampie servono per questo. Una squadra deve avere 25 giocatori dello stesso livello. E’ il gruppo, solido, unito e forte che fa la differenza. Comunque il calcio è imprevedibile, può succedere di tutto’.
SHEVA E L’EUROPA
- Che ricordi hai del primo gol in Europa con la Dinamo Kiev?
‘E’ stata una serata speciale. Ero giovanissimo, credo avessi appena compiuto 18 anni. Giocavamo contro il Bayern Monaco, se avessimo vinto avremmo passato il turno. La squadra era in via di costruzione, ricordo che l’allenatore ha creduto in me e mi ha dato una possibilità. Tra l’altro allora giocavo terzino destro, a lui piacesse che attaccasi da dietro. Ho colto l’occasione, segnai il gol che in quel momento valeva la vittoria. Poi perdemmo, ma fu una grande esperienza. Ho sentito subito un’atmosfera differente’.
- La differenza è che in Champions si affrontano avversari di grande prestigio?
‘E’ tutto diverso. Forse perché con la Nazionale non ho mai giocato una finale di competizione mondiale. L’Old Trafford finora è stata l’esperienza più bella. Non so quando potrò provare ancora un’emozione così. Forse se riuscissimo a vincere ancora la Coppa, oppure se l’Ucraina arrivasse alla fine di una competizione mondiale. In Champions si affrontano grandi rivali, le squadre più importanti del mondo. E’ uno stimolo in più’.
- Sei stato il protagonista del primo euroderby del 2003. Che ricordi hai di quella semifinale, del tuo gol, dell’esultanza sotto la curva alla fine?
‘E’ stata un doppio confronto di grande tensione. Ho visto la mia squadra carica, il gruppo ha fatto la differenza. Siamo stati uniti dall’inizio del match di andata al fischio finale di quello di ritorno. Il gol l’ho fatto io, ma quella gara l’ha decisa l’atteggiamento del gruppo. E’ stata una gioia incredibile, per noi e per i tifosi. Abbiamo voluto gioire con loro, liberare l’emozione e la stanchezza correndo verso di loro’.
- Poi Manchester…
‘Indimenticabile. Vincere il campionato è altrettanto bello ma diverso’.
- Fare bene in Europa è quello che ti ha permesso di vincere il Pallone d’Oro?
‘E’ stata la squadra con le tante vittorie nelle varie competizioni. Il Milan europeo degli ultimi tre anni ha giocato davvero bene, ad eccezione della gara dell’anno passato contro il Deportivo in trasferta. Siamo una delle formazioni più forti, la visibilità in Europa è maggiore. A farmi conquistare il trofeo sono state la squadra e la società’.
SHEVA E I DERBY
- Stagione 1999-2000: il tuo primo derby. Nel primo tempo tu e Boban in panchina, poi siete entrati e la squadra ha vinto. Cosa ti ricordi di quella gara?
‘Era il mio primo derby. Ho capito subito la sua importanza, tutto è diverso in un derby, la tensione, l’emozione, l’affetto del pubblico che regala grande spettacolo. Segnai un gol un po’ fortunato, ma la squadra aveva fatto benissimo. Fui molto felice’.
- Ancora stagione 1999-2000, il derby di ritorno. Dario Simic, allora nerazzurro, sembrava essere l'unico in grado di fermarti...
'In quella partita Dario mi ha rincorso ovunque, mi ha seguito per tutto il campo. Una marcatura stretta per tutta la gara. Quando è arrivato al Milan ne abbiamo parlato. Lui mi ha detto che non aveva mai corso così, io gli ho risposto che per me era lo stesso...'.
- Stagione 2000-2001: 11 maggio, il 6-0…
‘Davvero una serata speciale, che è entrata nella storia. Noi non venivamo da una stagione bellissima, ma quella fu davvero una gara particolare. Penso che l’Inter abbia sofferto tantissimo quella sconfitta e mentalmente per le gare successive ne abbia risentito. Come nel 4-2 dell’anno dopo. In sette minuti abbiamo cambiato la partita, loro non sono riusciti a reagire e per noi fu una grande vittoria. Il calcio è bello anche per questo: in un attimo tutto può cambiare’.
- In quel derby tu segnasti due gol: assist di Rui e di Serginho. Oltre a Kakà sono loro i tuoi assist-men preferiti?
‘Loro giocano anche per questo. Sergio fa più assist dai cross, Rui è più fantasista. Due tra i migliori giocatori del mondo’.
- Stagione 2002-2003: in campionato nei due derby nessun gol tuo. Poi è arrivato quello di Champions e lì hai segnato. La tradizione ti vuole sempre in rete contro di loro in ogni stagione..
‘Spero che questa tradizione continui, sarebbe bellissimo per me. La cosa più importante però è passare il turno’.
- Stagione 2003-2004: il derby della rimonta. Più o meno emozionante del 6-0?
‘Una grande emozione, davvero, ci abbiamo creduto fino alla fine. Ma il 6-0 resta indimenticabile’.
- Nell’ultimo derby hai regalato un 'assist’ a Kakà…
‘Sono stato felice di vedere i miei compagni vincere. E’ stato un bel regalo. Qualcuno ha parlato di fortuna, ma Kakà è stato scelto dal destino. Ricky è perfettamente in grado di risolvere qualsiasi partita’.
- Per il futuro europeo cosa ti aspetti? Saranno più frequenti i derby di Champions League?
‘Per il calcio italiano più squadre arrivano in fondo meglio è. E’ una dimostrazione di forza’.
- Sul piano personale cosa ti auguri?
‘Per il mio futuro mi auguro di continuare a divertirmi in campo e di giocare per il pubblico, per la mia famiglia e per me stesso’.
(L'INTERVISTA E' STATA REALIZZATA DA MILAN CHANNEL PER LO SPECIALE EURODERBY IN ONDA DA OGGI ALLE 18.00)
Emozioni da condividere
04/04/2005 12.43.00
Che il derby fosse qualcosa di assolutamente speciale Andriy Shevchenko l’aveva capito immediatamente nella sua prima stracittadina. E’ proprio lui a raccontarlo a poche ore dall’attesissimo confronto europeo contro i nerazzurri. Da quel primo derby sono passati cinque anni, tante gare, tante vittorie, un pallone d’Oro, ma con lo stessa semplicità, serenità e umiltà di sempre, l’attaccante rossonero ha rivelato le sue emozioni, i suoi ricordi. A partire proprio da quell’esordio del 1999 contro i nerazzurri che Andriy commenta così: ‘‘Era il mio primo derby. Ho capito subito la sua importanza, tutto è diverso in un derby, la tensione, l’emozione, l’affetto del pubblico che regala grande spettacolo. La partita contro l’Inter è particolare’. Di gioie nei derby Sheva e il Milan se ne sono tolte tante, tra cui l’ indimenticabile prima semifinale europea dell’anno 2003, l’ucraino ricorda anche quella sera: ‘E’ stato un doppio confronto di grande tensione. Ho visto la mia squadra carica, il gruppo ha fatto la differenza. Siamo stati uniti dall’inizio del match di andata al fischio finale di quello di ritorno. Il gol l’ho fatto io, ma quella gara l’ha decisa l’atteggiamento del gruppo. E’ stata una gioia incredibile, per noi e per i tifosi. Abbiamo voluto gioire con loro, liberare l’emozione e la stanchezza correndo verso di loro’.
Sheva ripercorre i suoi derby, il suo cammino e i suoi gol in Europa, i grandi avversari. I ricordi restano stampati nella memoria, ma lo sguardo è al futuro, sperando che un’altra bella pagina di storia possa essere presto scritta.
TUTTO SU ALAIN SARS, ARBITRO DI MILAN-INTER
04/04/2005
MILANO - La gara di andata dei quarti di finale di Champions League fra Milan e Inter in programma mercoledì 6 aprile alle 20.45 a San Siro, sarà arbitrata da Alain Sars. Il direttore di gara francese sarà coadiuvato dagli assistenti Arnault e Texier. Quarto uomo Derrien. Alain Sars è nato il 30 aprile 1961 a Dombasle, non ha mai arbitrato il Milan, mentre ha diretto l'Inter in due circostanze entrambe vittoriose:eekk: in coppa Uefa.
mi sa tanto che quella cifra cambiera!!! :asd: :asd:
:spam:
segnalato per la solita ineducazione (si saluta di solito):O
quando non posto niente sul milan, ti lamenti! quando posto argomenti interessanti sul milan rompi...:muro:
cosa devo fare prof. teo!!!:D
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
segnalato per la solita ineducazione (si saluta di solito):O
quando non posto niente sul milan, ti lamenti! quando posto argomenti interessanti sul milan rompi...:muro:
cosa devo fare prof. teo!!!:D
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
Sporcare nella tua cuccetta! :O
Originariamente inviato da gotenks
Giorno... :coffee:
:eek:
Mangiato pesante?
Giorno... :coffee:
giorno...
x teo
Perché a sporcare!!:O
Cibula so che ci sei: collega MSN! :O
:oink:
di solito uno risponde alle domande!:mad:
di solito uno risponde alle domande!:mad:
Sono in silenzio stampa per la vittoria dei comunisti! :O
Sono in silenzio stampa per la vittoria dei comunisti! :O
qui niente politica..solo sport
quindi
segnalato:O
ape|nkazzosa
04-04-2005, 16:35
non so se odio di più interisti o juventini (come squadra e giocatori non come tifosi) la juve non la posso propio vedere, ma piuttosto che vinca qualcosa l'inter preferisco che la vinca la juve, anche se la odio di più!
voi cosa ne pensate?
io preferisco che vince l'inter, ma no la juve..
hanno gia "rubato" troppo!!!:O
Beh, facciamo che vince tutto il Milan così mettiamo tutti d'accordo, ok?
Everyman
04-04-2005, 17:04
io preferisco che vince l'inter
Contraddizione in termini.
Segnalato:O
A domani ragazzi, oggi non ho potutio spammare come al solito perche' a differenza vostra lavoro (seeee, come no! :oink: ).
A domani raga'!
Cosi' vi dico come ho evitato di essere arrestato per stato di ebbrezza (tranqui, non guidavo, andavo a piedi:O ) qui in Scotland
Ciauz!:)
Contraddizione in termini.
Segnalato:O
A domani ragazzi, oggi non ho potutio spammare come al solito perche' a differenza vostra lavoro (seeee, come no! :oink: ).
A domani raga'!
Cosi' vi dico come ho evitato di essere arrestato per stato di ebbrezza (tranqui, non guidavo, andavo a piedi:O ) qui in Scotland
Ciauz!:)
io dicevo fra juve e inter!!!:O
Originariamente inviato da lucio68
Beh, facciamo che vince tutto il Milan così mettiamo tutti d'accordo, ok?
Ci sto! :O
Ci sto! :O
allora ci sto pure io!!!:)
allora ci sto pure io!!!:)
Devi dimagrire prima altrimenti non ci stiamo! :O
Devi dimagrire prima altrimenti non ci stiamo! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi dispiace ma peso 70kh, e sono alto 1.83, percio non devo dimagrire!!:O
Qualcuno molto meno o per niente, la maggior parte piuttosto scossi. :(
Io faccio indubbiamente parte dei meno.
Però concedetemi almeno il pregio di non essere ipocrita!
non so se odio di più interisti o juventini (come squadra e giocatori non come tifosi) la juve non la posso propio vedere, ma piuttosto che vinca qualcosa l'inter preferisco che la vinca la juve, anche se la odio di più!
voi cosa ne pensate?
Odio sviscerato per la juve.
E sia ben chiaro: non perchè vince, perchè se così fosse avrei solo una grande ammirazione.
L'inter se riesco a superare la tenerezza che mi fa, per me è solo un grande sollazzo.
Quanto ai trofei il discorso si complica, perchè se dovessi ascoltare il cuore preferirei che vincesse l'inter; ma siccome sono un tifoso sanguigno e per giunta milanese alla fine preferisco tenere l'inter ben distante in modo da fronteggiare gli attacchi dei perdazzurri circa la B!
gia detto siamo in due!!!:O
Quanto ai trofei il discorso si complica, perchè se dovessi ascoltare il cuore preferirei che vincesse l'inter; ma siccome sono un tifoso sanguigno e per giunta milanese alla fine preferisco tenere l'inter ben distante in modo da fronteggiare gli attacchi dei perdazzurri circa la B!
leggendo attentamente il tuo messaggio, ti do ragione...almeno gli sfigatonerazzuri non rompono con il fatto della B!!:)
gia detto siamo in due!!!:O
Saremo messi all'indice!
ape|nkazzosa
04-04-2005, 19:41
Originariamente inviato da andreamarra
frustrato.
tu si che te ne intendi di calcio!!!
Saremo messi all'indice!
e si:rolleyes:
tu si che te ne intendi di calcio!!!
segnalato per diffamazione :O
SANTO PADRE: UN MINUTO DI SILENZIO NELLE COPPE EUROPEE
04/04/2005
NYON - Sarà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria di Giovanni Paolo II nelle gare di coppe europee di questa settimana. L'’iniziativa riguarda le quattro partite di Champions League di domani e mercoledì e per le quattro di Coppa Uefa di giovedì. “Il Papa è stato un grande leader mondiale e un fermo credente nel valore della pace - è scritto nella nota di Lars Christer Olsson, CEO dell'Uefa - è stato un uomo veramente speciale, la sua assenza sarà sentita da milioni di persone ed è giusto che anche da parte nostra arrivi un segno di rispetto'.
RUI COSTA: PROLUNGAMENTO AL 30 GIUGNO 2007
04/04/2005
MILANO - Il Milan ha comunicato il prolungamento, fino al 30 giugno 2007, del contratto di Manuel Rui Costa. L'intesta è stata appena raggiunta e sancita nella sede rossonera di via Turati alla presenza del campione portoghese e dell'amministratore delegato Adriano Galliani.
che ne pensate di questo prolungamento del contratto!!!
ma che fine avete fatto!!!:O
ronaldovieri
04-04-2005, 22:23
e come mai?
ronaldovieri
04-04-2005, 22:24
Odio sviscerato per la juve.
E sia ben chiaro: non perchè vince, perchè se così fosse avrei solo una grande ammirazione.
L'inter se riesco a superare la tenerezza che mi fa, per me è solo un grande sollazzo.
vedremo mercoledi se faremo tenerezza:sofico: :sofico:
vedremo mercoledi se faremo tenerezza:sofico: :sofico:
ei sera fallito!! :asd:come va?:D :D
::Perfido:
ronaldovieri
04-04-2005, 22:33
ei sera fallito!! :asd:come va?:D :D
:Perfido:
:nono::nono::nono:
non ci siamo il tuo prof. (il signor Teogros) non si sta applicando a dovere:mad:
notte sfigatonerazzuro :fuck:
ronaldovieri
04-04-2005, 22:40
notte sfigatonerazzuro :fuck:
ti voglio giovedi mattina :Perfido:
04/04/2005
MILANO - Il Milan ha comunicato il prolungamento, fino al 30 giugno 2007, del contratto di Manuel Rui Costa. L'intesta è stata appena raggiunta e sancita nella sede rossonera di via Turati alla presenza del campione portoghese e dell'amministratore delegato Adriano Galliani.
scontato. Il Milan non fa quasi mai andare via i suoi giocatori a parametro zero....
Almeno qualche centinaio di eury forse li ricaveremo :O
scontato. Il Milan non fa quasi mai andare via i suoi giocatori a parametro zero....
Era abbastanza scontato che sarebbe accaduto. E' già successodi giocatori il cui contratto è stato rinnovato per "gratitudine", salvo poi lasciar libero il giocatore un anno prima della scadenza.
Nestasiato
05-04-2005, 08:35
Era abbastanza scontato che sarebbe accaduto. E' già successodi giocatori il cui contratto è stato rinnovato per "gratitudine", salvo poi lasciar libero il giocatore un anno prima della scadenza.
Quoto!
Everyman
05-04-2005, 09:05
giorno :coffee:
Giorno:coffee:
Ah, come e' dura la vita:(
torno a giocare con PSP:O
Nestasiato
05-04-2005, 09:42
torno a giocare con PSP:O
Avessi detto che stai giocando a GT4 avrei rosicato di brutto!
ronaldovieri
05-04-2005, 11:46
seee manco il pac-man ci gira su quella scatoletta :asd::asd::asd:
Quindi gli altri avrebbero il difetto di essere ipocriti?
04/04/2005
Che forse l'arrivo di Ronaldinho è ancor più lontano di quanto non lo fosse prima, anche se in realtà cambia poco perchè con il contratto in scadenza nel 2006 avrebbe dovuto esser ceduto comunque a qualche altra squadra e non svincolato a parametro 0.
Quindi dici che lo vendiamo?
io dico di si...(e lo spero)
io dico di si...(e lo spero)
Io dico che è difficile trovare chi è disposto a pagargli lo stipendio! :boh:
Perchè non ti fai più vivo? :confused: :cry: :flower:
marcolan
05-04-2005, 13:42
COmincia a salire la tensione?????
Everyman
05-04-2005, 13:46
GT4 ce l'ho su ps2:)
In attesa che venga convertito su psp, come gia' stato annunciato:)
Ciauz!
Originariamente inviato da marcolan
COmincia a salire la tensione?????
Per me è già a livelli di guardia, poco più o poco meno...
Non so proprio come andrà a finire (ovviamente :) ) però spero ci siano in campo due squadre più esasperatamente crudeli rispetto all'ultimo derby di campionato.
Mi auguro sentitamente che alla fine si porti a casa il risultato... :sperem:
Everyman stai pronto a postare ciò che sai... ;)
Ah, teogros ovviamente segnalato per mal di pancia! :O
Everyman
05-04-2005, 13:59
risultato... :sperem:
Everyman stai pronto a postare ciò che sai... ;)
;)
marcolan
05-04-2005, 14:11
;)
COminciamo a postare la formazione?
marcolan
05-04-2005, 14:13
Ho sentito Crudeli dire che *forse* sta fuori Sheva e gioca Serginho in attacco.
ape|nkazzosa
05-04-2005, 14:17
secondo me rui costa è più che un ottimo giocatore e mi dispiacerebbe molto venderlo!
poi se dovesse venderlo troverebbe senz'altro squadre interessate a lui, in italia o fuori, magari potrebbe tornarsene alla fiorentina!
COminciamo a postare la formazione?
Ok...
1- Abbiati :O
...
...
...
Ho sentito Crudeli dire che *forse* sta fuori Sheva e gioca Serginho in attacco.
:wtf:
Io sinceramente non capisco...
O fanno della disinformazione colossale, oppure qualcuno si sta bevendo il cervello e sta dimostrando un'incompetenza senza pari... Inzaghi a parte (tema che non tocco perchè mi brucia da impazzire) è ormai due settimane e rotte che dicono che Sheva sarà della partita al 100%, avrebbe addirittura giocato un tempo contro il Brescia per saggiare un match agonistico, dicono che è integro e perfettamente recuperato, al limite gli manca un pò di ritmo partita, ma in un derby il ritmo ti cresce nel cervello da solo, senza altri stimoli o prove, a maggior ragione se sei il pallone d'oro... :muro:
Chi sta prendendo lucciole per lanterne?
Lo staff medico? Ancelotti? E' Sheva che non se la sente? Crudeli beve molto? Che cazzo sta succedendo...
E perchè? :confused: :(
ape|nkazzosa
05-04-2005, 14:27
ragazzi ultima notizia!!!!!!!!
ho appena letto su un noto quotidiano sportivo che quelli della samp vogliono riproporre la grande sampdoria che vinse il campionato anni fa, x questo hanno offerto edusei e palombo al milan, in cambio di clarence seedorf!!!!
poi hanno fatto un offerta a vialli ma come giocatore allenatore!!!! propio come al chelsea!
come fine prima parte di questa grande idea hanno chiesto anche a mancini se è intenzionato ad un ritorno al calcio giocato, l'inter però sembra aver messo i bastoni tra le ruote al progetto e moratti ha espressamente dichiarato: "se mancini vuol tornare a fare il calciatore faccia pure, qui c'è una maglietta disponibile, ma se vuole andare a genova a farlo noi non accetteremo mai di avere un allenatore che gioca in un altra squadra!" e così adesso l'affare è nell'aria.
ho appena letto su un noto quotidiano sportivo che quelli della samp vogliono riproporre la grande sampdoria che vinse il campionato anni fa, x questo hanno offerto edusei e palombo al milan, in cambio di clarence seedorf!!!!
poi hanno fatto un offerta a vialli ma come giocatore allenatore!!!! propio come al chelsea!
come fine prima parte di questa grande idea hanno chiesto anche a mancini se è intenzionato ad un ritorno al calcio giocato, l'inter però sembra aver messo i bastoni tra le ruote al progetto e moratti ha espressamente dichiarato: "se mancini vuol tornare a fare il calciatore faccia pure, qui c'è una maglietta disponibile, ma se vuole andare a genova a farlo noi non accetteremo mai di avere un allenatore che gioca in un altra squadra!" e così adesso l'affare è nell'aria.
Perchè non ti fai più vivo? :confused: :cry: :flower:
sono un po' presa in Ufficio in questo periodo :flower:
(tempo di chiusura di bilanci)
sono un po' presa in Ufficio in questo periodo :flower:
(tempo di chiusura di bilanci)
Ok però non ti dimenticare di me! :cry:
:oink:
giorno a tutti i milanisti,come va la vostra attesa?
Io sono ultra teso..maca poco,pochissimo,28 ore...
Una cosa che mi rende orgoglioso e credo sia una delle poche cose che ci accomuni, essendo due tifoserie opposte,sia il fatto che Milano ospiti il DERBY più importante del MONDO.
Nessun'altra città può vantare uno scontro tale che vi sarà tra Milan ed Inter...
Siamo due società che sono semrpe state ai vertici mondiali,voi da 20 anni siete in cima al mondo e noi lo siamo stati prima di voi,ora le tendenze si sono inverite ma Milano rimane sempre una capitale del Calcio mondiale....e tutto il globo calcistico ci invidia,nessuno potrà mai raggiungere il livello di Inter-Milan,non c'è alcun Arsenal-Chelsea,Real-Atletico,Bayern Monaco-Bayern Leverukusen.....nessuno è ai livelli della città di Milano.
Io lo dico con il più sincero intento di esaltare una storia calcistica MILANESE che è sempre stato,con una o con l'altra squadra in cima al mondo del pallone.
Comunque andranno a finire i derby saranno una festa della città di Milano e di questo noi tifosi dell'una o dell'altra squadra dobbiamo essere orgogliosi!
http://www.araldicacivica.it/Lombardia/Comuni%20mi/milano.gif
Una cosa che mi rende orgoglioso e credo sia una delle poche cose che ci accomuni, essendo due tifoserie opposte,sia il fatto che Milano ospiti il DERBY più importante del MONDO.
Nessun'altra città può vantare uno scontro tale che vi sarà tra Milan ed Inter...
Siamo due società che sono semrpe state ai vertici mondiali,voi da 20 anni siete in cima al mondo e noi lo siamo stati prima di voi,ora le tendenze si sono inverite ma Milano rimane sempre una capitale del Calcio mondiale....e tutto il globo calcistico ci invidia,nessuno potrà mai raggiungere il livello di Inter-Milan,non c'è alcun Arsenal-Chelsea,Real-Atletico,Bayern Monaco-Bayern Leverukusen.....nessuno è ai livelli della città di Milano.
Io lo dico con il più sincero intento di esaltare una storia calcistica MILANESE che è sempre stato,con una o con l'altra squadra in cima al mondo del pallone.
Comunque andranno a finire i derby saranno una festa della città di Milano e di questo noi tifosi dell'una o dell'altra squadra dobbiamo essere orgogliosi!
:ave: :ave: :ave:
Per una volta concordo con te! :mano:
27 ore e 58 minuti per la precisione, ovvero 100680 secondi :O
Sempre più preoccupante, ma :mano:
Sempre più preoccupante, ma :mano:
Ciao cuoce! :O
milanisti del caxxo
sei sempre il solito :nono:
sei sempre il solito :nono:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Aspetta la fine dei due derby,se nn vanno come spero vedrai che nn dovrai inventarti certi quote....:D
Scherzo eh ;) :Perfido:
Nessuno ha notizie più certe sul possibile forfait di Sheva? :confused:
Ciao teo, ma bazzicavo di qua anche prima... :mbe:
Teo segnalato per miopia... :O
Ciao teo, ma bazzicavo di qua anche prima... :mbe:
Teo segnalato per miopia... :O
Ma ti ho salutato solo ora! :O
Superrotfl...
:rotfl:
Ormai me lo sono tatuato sulla collo del piede sinistro il termine cuoce...
Ed avrà anche un senso quando rincorrendovi vi riempirò di pedate nel culo... :sofico:
Everyman
05-04-2005, 16:02
Siamo due società che sono semrpe state ai vertici mondiali
:confused:
Quale sarebbe l'altra societa'
Ma ti ho salutato solo ora! :O
Teo segnalato perchè sta con la bocca aperta ad aspettare l'offerta! :O
Superrotfl...
Ed avrà anche un senso quando rincorrendovi vi riempirò di pedate nel culo... :sofico:
Non ti piace? Ne vuoi un altro? :O
Nessuno ha notizie più certe sul possibile forfait di Sheva? :confused:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=84792
:staimale:
Giuro che l'avevo in mente io, ma oggi mi trattengo perchè già devo fare del volontariato con ser occupandogli un pò la ragazza, non vorrei doverlo anche risollevare come umore... ;)
Ormai me lo sono tatuato sulla collo
:eekk: nooooooooooooooooo la collo noooooooooooooooo :eekk:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=84792
Fonte inattendibile: segnalato! :O
Ci siamo: domani sera è derby d'Europa contro l'Inter. Ancelotti sfodera serenità: "Se questo Milan gioca al meglio delle proprie possibilità passa il turno"
MILANO, 5 aprile 2005 - "Contro l'Inter sfodereremo la tranquillità dei forti", dice Hernan Crespo. "È la prima volta che mi capita una cosa del genere, si tratta di un'esperienza e di emozioni che non avevo mai provato. Non ci resta che andare in campo e fare una buona partita", sostiene Marco Cafu. Il brasiliano due anni fa non c'era; giocava nella Roma. Crespo sì, ma dall'altra parte della sponda. In quest'ottica, l'argentino la pensa come l'Inter: vuole riscattarsi. Contro i suoi ex compagni di squadra.
Ma la dichiarazione forte arriva da Carlo Ancelotti: "Questo Milan è più forte di quello che ha battuto l'Inter in Champions League due anni fa". Nella conferenza stampa alla vigilia del derby, il tecnico del Milan spiega abbondantemente il perché: "Abbiamo maggiore esperienza, sono arrivati giocatori nuovi e ci sono a disposizione anche ragazzi che allora magari erano infortunati, come Pirlo (assente nella prima delle due semifinali, ndr). Insomma, rispetto alla sfida di due anni fa ci presentiamo in condizioni migliori. Se questo Milan gioca al meglio delle proprie possibilità passa il turno".
Tensione? Zero. "Il fatto che io sia così sereno - sottolinea - dipende dalle sensazioni che mi arrivano dalla squadra. In questi giorni l'ho vista bene. Di vincere non si può essere mai sicuri, ma siamo convinti di potere giocare come sappiamo e fare il meglio possibile sia all'andata che al ritorno". Ancelotti ci tiene a sottolineare come stress e depressione siano termini sconosciuti in quersto momento a Milanello: "E' certamente una vigilia meno tesa di quella di due anni fa. Siamo stati bravi a gestirla, non abbiamo pensato molto a questa partita, anche perchè ci sono state le Nazionali e tutto il resto. E poi, a differenza dello scorso euroderby, stavolta siamo in corsa anche in campionato e questo rasserena molto. Anche se sappiamo di giocarci tanto, perché la Champions è un obiettivo primario di questa società".
Calca la mano sul concetto della serenità, "perché si può parlare quanto si vuole di condizione fisica, ma in certi appuntamenti è più importante quella psicologica. Ha più possibilità di vincere chi arriva meglio di testa alla partita e gestisce meglio la tensione". Ma conterà anche la tattica. "Sì, molto. Non credo ci sarà grande spregiudicatezza da parte delle due squadre, anche se per caratteristiche penso che cercheranno entrambe di giocare, di fare la gara. Inter con 5 centrocampisti e una sola punta? Noi andremo in campo alla solita maniera, non cambiamo di sicuro. Abbiamo trovato certi equilibri, soprattutto in difesa, e andiamo avanti su questa strada".
L'Inter afferma di essere sfavorita, Ancelotti non dà peso a queste considerazioni: "Il fatto che possiamo essere favoriti è qualcosa che conta poco - il suo commento - è vero solo che abbiamo più esperienza dell'Inter perché il loro, in fondo, è un progetto partito solo in questa stagione con il cambio dell'allenatore". Quindi i nomi su cui si punta di più: Shevchenko da una parte, Martins dall'altra. "Shevchenko fisicamente sta bene, è brillante, credo adesso sia importante parlare con lui. Se lui se la sente di giocare dall'inizio, allora giocherà. Il fatto non sia potuto scendere in campo contro il Brescia non è stato un handicap, non penso che abbia ancora problemi da come l'ho visto combattere in allenamento. Martins? E' quello che ci ha creato più fastidi con la sua velocità e imprevedibilità". L'ultima battuta la dedica al presidente Silvio Berlusconi, reduce dalla pesante sconfitta elettorale. Non ci pensa più di tanto ed esclama: "Sportivamente vogliamo fargli un bel regalo".
:staimale:
Giuro che l'avevo in mente io, ma oggi mi trattengo perchè già devo fare del volontariato con ser occupandogli un pò la ragazza, non vorrei doverlo anche risollevare come umore... ;)
:asd: caratteri cubitali in arrivo....
:asd: caratteri cubitali in arrivo....
No, no... Tranquillo che l'abbiamo sedato con il Valium, altrimenti stava lì in Clan a cantare e trolleggiare senza ritegno... :asd:
P.S. Piantala di rompere LE coglioni per la scrittura... Sono le 5 passate, e non ho nessuna voglia della maestrina (in questo caso l'errore non c'è! :O )!!!
Ed io che cercavo di essere gentile :cry:
Ma bafffffffffffffff :fuck:
Superrotfl...
Spero tu l'abbia tatuato così
http://img145.exs.cx/img145/1175/cuoce9tt.th.jpg (http://img145.exs.cx/my.php?loc=img145&image=cuoce9tt.jpg)
altrimenti poi sul culo che riceverà le pedate lo leggerai allo specchio :O
http://img145.exs.cx/img145/1175/cuoce9tt.th.jpg (http://img145.exs.cx/my.php?loc=img145&image=cuoce9tt.jpg)
Esattamente! :O
P.S. Sei un grande... :p
e tutto il globo calcistico ci invidia,nessuno potrà mai raggiungere il livello di Inter-Milan,non c'è alcun Arsenal-Chelsea,Real-Atletico,Bayern Monaco-Bayern Leverukusen.....nessuno è ai livelli della città di Milano.
LOLLISSIMO !!!! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah:
Comunque si chiama Bayer Leverkusen !!!
e come mai?
Come mai cosa?
Quindi gli altri avrebbero il difetto di essere ipocriti?
Sì.
Quanto meno la stragrande maggioranza.
Originariamente inviato da cionci
:mc: :mc: :mc:
Ma stra-rotfl! :rotfl: :asd: :D
Mito! :D
Sì.
Quanto meno la stragrande maggioranza.
Allora son felice di essere un ipocrita.
Milan, Inzaghi non convocato per il derby
MILANELLO (Varese) – Dopo la rifinitura, Carlo Ancelotti ha convocato 18 i rossoneri per il derby di Champions League contro l’Inter, andata dei quarti di finale, in programma domani sera. Mancano nella lista i nomi di gli indisponibili Inzaghi e Dhorasoo, Simic, Brocchi e Pancaro:
PORTIERI: Abbiati, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
ATTACCANTI: Crespo, Shevchenko, Tomasson.
:nono:
I convocati dell'inter
Portieri: Toldo, Fontana, Carini.
Difensori: Cordoba, J. Zanetti, Mihajlovic, Zè Maria, Favalli, Materazzi, Gamarra, Coco.
Centrocampisti: C. Zanetti, Van der Meyde, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Karagounis, Stankovic, Marino.
Attaccanti: Cruz, Martins, Vieri.
Han convocato 3 portieri perchè 2 soli non basteranno per raccatarle infondo alla rete! :O
morpheus85
05-04-2005, 18:16
Il bitume è quasi pronto? :)
morpheus85
05-04-2005, 18:19
MILANELLO (Varese) – Dopo la rifinitura, Carlo Ancelotti ha convocato 18 i rossoneri per il derby di Champions League contro l’Inter, andata dei quarti di finale, in programma domani sera. Mancano nella lista i nomi di gli indisponibili Inzaghi e Dhorasoo, Simic, Brocchi e Pancaro:
Buona finale :cry:
morpheus85
05-04-2005, 18:19
I convocati dell'inter
Portieri: Toldo, Fontana, Carini.
Difensori: Cordoba, J. Zanetti, Mihajlovic, Zè Maria, Favalli, Materazzi, Gamarra, Coco.
Centrocampisti: C. Zanetti, Van der Meyde, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Karagounis, Stankovic, Marino.
Attaccanti: Cruz, Martins, Vieri.
Han convocato 3 portieri perchè 2 soli non basteranno per raccatarle infondo alla rete! :O
Esatto ;)
ciao:D
quoto alla grande, e fa bene a far cosi!!!!
secondo me lo vendiamo l'anno prossimo e prendiamo ronaldinho!!!:cool:
no :eek: :eek:...sheva gioca di sicuro, doveva giocare un tempo contro il bresci e si è regolarmente allenato quinidi gioca:O !!!
:p
:rotfl::rotfl: :rotfl: certo, e magari prendono anche ancelloti come prima punta!!:D :D
ronaldovieri
05-04-2005, 19:28
..allenato quinidi gioca:O !!!
:p
:nono::nono:
non ci siamo proprio
Originariamente inviato da morpheus85
Esatto ;)
Gufo malefico! :O
Se uno dei pochi a quale ho sentito fare una tale affermazione!!!:mano:
Complimenti ti reputo un vero sportivo!!!:friend:
:)
ronaldovieri
05-04-2005, 19:33
Se uno dei pochi a quale ho sentito fare una tale affermazione!!!:mano:
Complimenti ti reputo un vero sportivo!!!:friend:
:)
si voglio vedere se usciamo come reagisce ser21 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:asd: :asd:!!! è ovvio il milan ed il messina :Perfido:
:nono:
che squadrone!!!:eek:
:nono::nono:
non ci siamo proprio
:nono: tu sempre a rompere i bicchieri!!:D :D
si voglio vedere se usciamo come reagisce ser21 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mi dispiace per te, ma non lo vedrai mai!!!:O
a quasi dimenticavo!!!
prof. teo segnalato per ineducazione!!! :O
quante volte te lo debbo ripetere che si saluta!!:mad:
:rotfl: :rotfl:
l'ho gia detto nell'altra pagina :D
l'ho gia detto nell'altra pagina :D
giusto...
Ronaldovieri segnalato per sbadataggine!!!:O
Un bell'evento per tutti
05/04/2005 15.15.00
Ancora tre squadre italiane fra le prime otto d'Europa, ancora due squadre della stessa città italiana a contendersi un importante passaggio di turno. Il tema non manca nelle domande della vigilia a Carlo Ancelotti: 'Anche due anni fa il calcio italiano ha dimostrato di avere determinate caratteristiche che lo rendono importante in Europa. Credo ci siano dei cicli che periodicamente si ripetono, ad esempio fra squadre italiane e spagnole, e che il calcio sia cambiato parecchio negli ultimi anni'. In ogni caso la partita fra rossoneri e nerazzurri è anomala in Champions League e al tecnico rossonero non ne sfuggono i motivi: 'Proprio perché è un derby ha meno importanza il fattore campo rispetto ad altre partite in Europa, è un derby lungo che si deciderà sicuramente nella partita di ritorno. Non ci dobbiamo preoccupare troppo di Mihailovic, dobbiamo valutare bene, abbiamo allenato Dida con Pirlo, abbiamo fatto in modo che Pirlo tirasse di sinistro, speriamo di essere riusciti ad allenarlo bene'. Sul modo in cui le due squadre, e il Milan in particolare, arrivano a questo appuntamento, il mister milanista è esplicito: 'La nostra vigilia è stata impegnata ad esprimere il meglio. Per quanto riguarda l'Inter, secondo me cambia poco che giochino con un attaccante in meno e un trequartista. Comunque noi avremo sempre tre attaccanti, l’atteggiamento non cambia. Se il Milan giocherà al meglio potrà passare, e penso che giocheremo al meglio. Questo derby è un bell’evento per tutto lo sport, visto così assume anche un sapore più bello'.
ANCELOTTI: 'La tensione è quella giusta'
05/04/2005 15.16.00
MILANELLO - Carlo Ancelotti e la vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco la conferenza stampa, ecco le sue parole: ‘Una vigilia serena. La squadra sta bene e l’ambiente è molto rilassato. L’aspetto tattico conterà molto. Credo che le due squadre più che limitare l’avversario cercheranno di imporre il proprio gioco. La squadra sta bene, stanno bene i giocatori, l’ambiente è sereno, la tensione è quella giusta. C’è meno preoccupazione di 2 anni fa perchè siamo in corsa anche per il campionato. Se penso alle semifinali 2003, dico che questo Milan è più forte perché abbiamo accumulato esperienza, ci presentiamo in condizioni migliori’.
Sugli altri aspetti di questo doppio confronto ormai in arrivo, ancora Ancelotti: ’l’Inter è partita quest’anno, mentre noi abbiamo una squadra collaudata.
Ho perso la voglia di giocare, ma amo sentirmi protagonista dalla panchina, magari in un ruolo un po’ più nascosto. Il mio umore dipende molto dalla squadra, l’ho vista serena in questi giorni, quindi anch’io sono sereno. Non siamo sicuri di vincere, siamo convinti di saper giocare bene la partita di domani’.
Poi si va sui singoli, il mister campione d’Italia parla di Andriy Shevchenko: ’Si è allenato, credo sia importante parlare con lui, se se la sente di giocare dall’inizio giocherà, altrimenti andrà in panchina. Il fatto che avrebbe potuto giocare contro il Brescia non è un handicap, in allenamento ha fatto bene, ha colpito di testa, non ha mostrato alcun tipo di problema’.
Quindi, le dinamiche psicologiche legate al possibile risultato dell’andata: ’Lo 0-0 non è un risultato disprezzabile - sottolinea Ancelotti - il fatto di non prendere gol in casa può essere un vantaggio, come è successo due anni fa. Si possono fare tutte le valutazioni possibili, si può tentare di dire che una sta meglio rispetto all’altra, ma la realtà è che sono sfide dettate dalla tensione psicologica, si tratterà di vedere chi riuscirà ad arrivare meglio. Tutti daranno il massimo, ma c’è da vedere chi riuscirà a tirare fuori il meglio. Noi giochiamo alla solita maniera, con un ottimo equilibrio difensivo che vogliamo mantenere per questa partita’.
Questa volta sono altri i singoli di cui ci parla: ’Adriano è molto importante per l’Inter, è un’assenza che pesa. Per lo spostamento di Maldini a sinistra non ho ancora deciso niente ma le decisioni non sono certamente legate al comportamento dell’avversario. In generale dico che c’è da tenere conto anche del campionanto, ma anche che dopo una vigilia ben preparata adesso pensiamo alla permanenza in Coppa dei Campioni, che è un obiettivo primario. Nelle ultime gare siamo stati molto veloci, speriamo che Kakà sia decisivo per la partita di domani sera’.
Jamal Crawford
05-04-2005, 21:48
Errore ben piu' grave e' scrivere che il Bayern Monaco gioca il derby con il Bayer Leverkusen... Il derby di Monaco di Baviera si gioca tra il Bayern e il Monaco 1860
Ma come finita per i gobbi...hanno perso due ad uno!! o mi sbaglio!!:O
marcolan
05-04-2005, 21:59
Errore ben piu' grave e' scrivere che il Bayern Monaco gioca il derby con il Bayer Leverkusen... Il derby di Monaco di Baviera si gioca tra il Bayern e il Monaco 1860
Poi c'è il derby AtleticoMadrid-AtleticoBilbao, per non parlare di RapidVienna-RapidBucarest, nonché delle meomorabili stracittadine di Dinamo....
marcolan
05-04-2005, 22:04
Ma come finita per i gobbi...hanno perso due ad uno!! o mi sbaglio!!:O
Si', ma non penso abbiano grossi problemi al ritorno.
neanche io..!!! ma la partita come è stata, bella o penosa!!:p
Originariamente inviato da albys
:D :D
orco zio...lo dovevo fare io:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
segnalato per avermi fregato il post!!:mad:
:D :D
Già, lo credo anch'io...
Ps. Sera :)
Già, lo credo anch'io...
Ps. Sera :)
'sera..
non ti sei fatto più vivo nella community!!!
dai un'occhio, se vuoi;)
marcolan
05-04-2005, 23:04
neanche io..!!! ma la partita come è stata, bella o penosa!!:p
Non male, prima mezzora tutto Liverpool, poi ha finito la benzina e è venuta fuori la juve.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che sonno :coffee:
Oggi è il grande giorno :O
Infatti...il LOL era per quello... Come vedi avevo evidenziato tutte e due le squadre... Il derby di Bayern :rotfl:
http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/42.gif
Mancano 11 ore e 56 minuti, ovvero 42960 secondi
Condiderato che Bayern vuol dire Baviera, potrebbe anche esserci un derby della baviera, come esistono da noi i derby regionali, ma comunque non con il Bayer, dato che Leverkusen è in Westfalia.
:O
Tra l'altro il Bayer si chiama così per l'induastria faraceutica che ha sede a Leverkusen...
Nestasiato
06-04-2005, 09:16
E' il giorno in cui ci ricopriranno di...
http://www.storiadimilano.it/citta/milanotecnica/strade/asfalto06_small.jpg
Onore a loro, che in questa grandissima CL affrontano squadre come:
Werderotfl
Portolol
Bilan
Psv Eindhoven
Liverpool
E' il giorno in cui ci ricopriranno di...
http://www.storiadimilano.it/citta/milanotecnica/strade/asfalto06_small.jpg
Onore a loro, che in questa grandissima CL affrontano squadre come:
Werderotfl
Portolol
Bilan
Psv Eindhoven
Liverpool
In effetti non avevo mai pensato al loro cammino, innegabile il fatto che noi rappresentiamo assolutamente l'avversario più ostico! Sempre ammesso però che la Juve non faccia il mezzo miracolo! ;)
Dal sito uefa.com
Ties that bind Milan rivals
Wednesday, 6 April 2005
By Andrew Haslam
One of the most intriguing aspects of the UEFA Champions League quarter-final meeting between AC Milan and FC Internazionale Milano is the number of players who have featured for both sides.
Close links
The situation is certainly unusual in football, but historically the links between the two Milan clubs have been closer than most other local rivals across Europe. Indeed, the ground the two sides share, the Stadio Giuseppe Meazza, is named after the top scorer in local derbies; Meazza scored 19 times for Inter and once for Milan.
Crespo contribution
Both clubs signed players last summer who had previously represented their rivals, although Hernán Crespo and Edgar Davids have since had varying degrees of success. Crespo, who scored nine Champions League goals for Inter in 2002/03 before joining Chelsea FC for €24.25m, is on a season-long loan at Milan and has proved a valuable asset, scoring winners in both legs against Manchester United FC in the Round of 16.
Davids trials
Davids, meanwhile, joined Inter after leaving Juventus FC last summer, but has struggled to force his way into Roberto Mancini's starting lineup. Despite a glittering career - which includes one season with Milan in 19996/97 – the Dutch international has made only seven Serie A starts and appeared just four times in the Champions League.
Summer swap
The last direct transfer between the two clubs occurred in summer 2002, with Clarence Seedorf leaving Inter and Italian international Francesco Coco heading in the other direction. While Seedorf enjoyed three successful seasons with Inter, Coco had struggled to establish himself at Milan and spent most of 2001/02 on loan at FC Barcelona.
Third title
Both players adapted well to their not-so-unfamiliar surroundings, but it was Seedorf who claimed European club football's ultimate prize at the end of his first season with Milan. Despite missing a penalty in the final shoot-out against Juventus FC, the Dutchman became the first player to claim three European Champions Clubs' Cup triumphs with as many different teams.
Injury problems
Coco, meanwhile, has suffered a succession of injury problems, making only three league starts last season while a serious back problem delayed his start to the current campaign. He finally appeared against Parma FC on 6 February 2005, his first league game since November 2003.
Pirlo in form
Perhaps the player who has gained most from switching allegiances is Andrea Pirlo, who had also found his first-team chances limited at Inter. Since joining Milan in 2001, however, he has been successfully transformed into a deep-lying playmaker, making his debut for Italy in November 2002 and becoming a key figure for club and country. Indeed, he scored both Azzurri goals in their recent FIFA World Cup qualifying victory against Scotland.
Limited chances
One of Pirlo's understudies is Cristian Brocchi, who despite some creditable displays has struggled to establish himself in the Milan team having previously suffered the same problem at Inter. Croatian defender Dario Šimic is another who has been unable to win a regular role with either club; having impressed in his first Serie A campaign in 1998/99, Šimic subsequently struggled to win a regular starting role at Inter before joining Milan in 2002. Again he shone at first but, after 29 league appearances in 2002/03, has barely figured.
Extra incentive
Inter goalkeeper Francesco Toldo began his career with Milan, but left without playing. However, having gone on to establish himself as one of the world's best goalkeepers, Toldo's Milan links will give him an added incentive tonight in a match where familiarity does not make the rivalry any less intense.
Everyman
06-04-2005, 11:01
La juve ha perso 2-1.
Spettacolare gol di Garcia (il secondo del liverpool).
Anche se a vedere tutta la partita il pareggio ci stava.
Il problema della juve e' che in europa gli arbitri fischiano:O
Battutacce a parte, oggi sono stranamente calmo, non ho avuto un decino della tensione che ebbi per il derby di coppa precedente, non so perche'.
Ciononostante mi emozionero', ne sono certo.
Non mi ricordo cosa dovevo postare oggi...magari se c'e' qualcuno che mi rinfresca la memoria :sofico:
La juve ha perso 2-1.
Battutacce a parte, oggi sono stranamente calmo, non ho avuto un decino della tensione che ebbi per il derby di coppa precedente, non so perche'.
Non mi ricordo cosa dovevo postare oggi...magari se c'e' qualcuno che mi rinfresca la memoria :sofico:
Ma Rinfrescati Gustando Ora Ottimi Fiaschi
La juve ha perso 2-1.
[SECCHIATA D'ACQUA GELIDA MODE = ON]
Sciafffffffffff.....
[SECCHIATA D'ACQUA GELIDA MODE = OFF]
ronaldovieri
06-04-2005, 11:58
In effetti non avevo mai pensato al loro cammino, innegabile il fatto che noi rappresentiamo assolutamente l'avversario più ostico! Sempre ammesso però che la Juve non faccia il mezzo miracolo! ;)
voi che squadra fortissime avete incontrato?
il manchester poi? ? ?
voi che squadra fortissime avete incontrato?
il manchester poi? ? ?
Ancora il Manchester, al ritorno... :asd:
Eddai, non è un segreto che le chiacchiere ed i vostri match "complicati" stiano entrambi a zero! ;) Noi ad uno almeno siamo arrivati, no?!?
morpheus85
06-04-2005, 12:08
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/72205_351X180.jpg
Mi immagino già il termine della stagione :(
Originariamente inviato da morpheus85
[IMG]http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/72205_351X180.jpg[/IMG[
Mi immagino già il termine della stagione :(
Subdolo infame trollone che non sei altro... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.