View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Everyman
07-04-2005, 11:18
Originariamente inviato da badedas
Toh, il mancio non ti ha dato retta ed è successo il prevedibile.
Ti adoro quando diventi bastardo dentro ripescando topic che smerdano certi utenti:D :D :D
Ciauz!:cool:
Originariamente inviato da Cibulo
diciamo che se continua così il secondo pallone d'oro non glielo toglie nessuno.
Speriamo ci sia qualche altro trofeo a suffragare la sua candidatura a nuovo pallone d'oro... ;)
Saremmo tutti contenti direi... ;)
Everyman
07-04-2005, 11:20
diciamo che se continua così il secondo pallone d'oro non glielo toglie nessuno.
Attenzione anche a Lampard che se continua cosi' puo' concorrere con sheva al momento:)
L'inglese ha due palle d'acciaio imho:)
Sheva, vabbuo', che altro si puo' dire se non che entrera' nell'olimpo degli attaccanti piu' forti del milan e quindi del mondo???
Saluti:)
Originariamente inviato da Everyman
Ti adoro quando diventi bastardo dentro ripescando topic che smerdano certi utenti:D :D :D
Anche a me fa impazzire!!! :D :D :D
nel caso qualcuno non lo sapesse.se siete abbonati di sky e non avete milan channel e vi iscrivete al sito potete vedere milan channel per il mese di aprile
Originariamente inviato da Rossy77
nel caso qualcuno non lo sapesse.se siete abbonati di sky e non avete milan channel e vi iscrivete al sito potete vedere milan channel per il mese di aprile
Gran bella notizia per chi può approfittarne. :)
E ne ho altri da parte, dato che loro sono una fonte inesauribile.
Come gli striscioni esposti ieri sera in curva nord e puntualmente sbugiardati!
Se tu chiedi a dieci interisti come andrà a finire sette ti diranno che al ritorno vinceranno tre a zero.
Gli altri tre che passeranno ai rigori!
Loro non la smetteranno mai di fare proclami.
Del resto dopo aver sentito il loro allenatore ieri sera...
E ne ho altri da parte, dato che loro sono una fonte inesauribile.
Come gli striscioni esposti ieri sera in curva nord e puntualmente sbugiardati!
Se tu chiedi a dieci interisti come andrà a finire sette ti diranno che al ritorno vinceranno tre a zero.
Gli altri tre che passeranno ai rigori!
Loro non la smetteranno mai di fare proclami.
Del resto dopo aver sentito il loro allenatore ieri sera...
Un pò è vero, ma che cosa dovrebbero fare di diverso zio?
Non presentarsi allo stadio? Oppure non permettere ai giocatori di scendere in campo? Dai, francamente le uniche cose che il Mancio potesse dire le ha dette, non mi aspettavo dichiarazioni diverse, se anche lui dicesse che è tutto inutile e che sono già fuori come potrebbero andare avanti?
Con tutto che poi fuori mica ci sono ancora! Il ritorno và giocato, speriamo bene, certamente siamo in una posizione molto favorevole, ma pensare che siamo già contro il PSV od il Lione che dir si voglia, sarebbe una cazzata clamorosa.
nicovent
07-04-2005, 11:31
interessante... qualche link dove trovare info dettagliate?
Ciao Nico
Originariamente inviato da nicovent
interessante... qualche link dove trovare info dettagliate?
Ciao Nico
http://www.skytv.it/InfoAbbonati/NuoveIniziative/options
ma queste panzanate in quanto tempo le elabori? ci hai pensato su tutta notte? d'accordo che ci prendi gusto a prendere x i fondelli la controparte e ci può stare, ma basarti su falsità ti rende davvero ridicolo.
Direi che è superfluo aggiungere che la % di interisti che nutre serie speranze di passare il turno è davvero risicata, vero? ;)
P.S. Ho scritto risicata non rosicante!! :sofico:
Originariamente inviato da Dona*
Epperforza che è risicata... Dopo una serata rosicante ormai sarete ridotti all'osso... :asd:
ma queste panzanate in quanto tempo le elabori? ci hai pensato su tutta notte? d'accordo che ci prendi gusto a prendere x i fondelli la controparte e ci può stare, ma basarti su falsità ti rende davvero ridicolo.
Direi che è superfluo aggiungere che la % di interisti che nutre serie speranze di passare il turno è davvero risicata, vero? ;)
Anche perché quelli che rosicano sono tutti gli altri! :D
ape|nkazzosa
07-04-2005, 11:38
PIPPO e sono felice
PIPPO andata e ritorno
PIPPO sempre con Shevchenko
PIPPO come Maradona
PIPPO anche ad Amsterdam
ne sapete altri???
nicovent
07-04-2005, 11:39
http://www.skytv.it/InfoAbbonati/NuoveIniziative/options
Grazie mille!
Ciao Nico
Come credo di aver già detto a caldo, nessuna delle due squadre ha dominato, ed è forse vero che il Milan è stato aiutato da alcuni limiti che l'Inter ha mostrato nel secondo tempo, ma c'è anche chi ha detto che se nessuno sbagliasse mai le partite finirebbero tutte 0-0.
Credo semplicemente che il Milan abbia giocato in maniera più corale, mentre l'Inter ha espresso delle buone giocate da parte di alcune individualità.
Emblematico a metà del secondo tempo quando Martins e Vieri sono partiti in velocità e nessuno è salito ad aiutarli.
Il Milan è forte, e se commetti qualche disattenzione in difesa è facile che ti punisca. Ieri sera 3 tiri nello specchio e due gol.
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
PIPPO e sono felice
PIPPO andata e ritorno
PIPPO come Maradona
PIPPO anche ad Amsterdam
ne sapete altri???
Mi è capitato più volte di leggere anche
PIPPO anch'io
Aquila78
07-04-2005, 11:46
PIPPO e sono felice
PIPPO andata e ritorno
PIPPO come Maradona
PIPPO anche ad Amsterdam
ne sapete altri???
Pippo con Topolino
Pippo can(n)e come Pluto
Pippo anche con Gambadilegno
Pippo sempre con Orazio
Pippo felicemente con Minni
Bastano?:D
Originariamente inviato da cuorern
Un pò è vero, ma che cosa dovrebbero fare di diverso zio?
Umiltà, basso profilo, silenzio assoluto fino a quando vinceranno qualcosa.
E invece no.
Dimmi come si fa ad avere la spudoratezza di esporre certi striscioni quando non vincono un derby da una vita.
Originariamente inviato da lucio68
Mi è capitato più volte di leggere anche
PIPPO anch'io
Quella della signora col cane?
Quella della signora col cane?
:mbe:
E' un cartello che ho visto inquadrato a San Siro dalle telecamere di Sky
Everyman
07-04-2005, 12:01
Ma oggi ce la fai a camminare???
:asd:
Mitico Dona...:O
Everyman
07-04-2005, 12:09
Magari e' old qui dentro, ma posto lo stesso:
Morto di infarto un tifoso interista
Milanista cade dal terzo al 2° anello, frattura al femore
MILANO - Un tifoso interista, del quale non sono state ancora diffuse le generalità, è morto sugli
spalti della curva nord mentre assisteva a Milan-Inter. L'uomo, secondo le prime informazioni, è stato colto da un malore, probabilmente un infarto. Un altro tifoso, un milanista, si è invece fratturato un femore cadendo dal terzo al secondo anello dello stadio, mentre cercava di cambiare settore scavalcando la balaustra.
Umiltà, basso profilo, silenzio assoluto fino a quando vinceranno qualcosa.
E invece no.
Dimmi come si fa ad avere la spudoratezza di esporre certi striscioni quando non vincono un derby da una vita.
In effetti quello è vero, la loro coreografia supera di un pezzo il migliori morfina del forum! :)
Cmq se non ci fossero bisognerebbe inventarli, con chi li vinceremmo poi i derby?!?
morpheus85
07-04-2005, 12:23
Per tutti coloro che sono rimasti schifati dalla telecronaca, il digitale terrestre ieri sera offriva la possibilità di escludere il commento per "ascoltare" da microfoni posizionati sulle tribune.
Ma su che canale? :eek:
ALBIZZIE
07-04-2005, 12:25
:mbe:
E' un cartello che ho visto inquadrato a San Siro dalle telecamere di Sky
quello stendardo c'è quasi sempre al Meazza.
Originariamente inviato da morpheus85
Ma su che canale? :eek:
Canale 5.
Bastava premere il tasto rosso e poi quello giallo.
ALBIZZIE
07-04-2005, 12:34
Canale 5.
ma le riprese erano le stesse? :p
perchè pure quelle erano pessime. per non parlare dei replay e delle pubblicità (irrinunciabili)
morpheus85
07-04-2005, 12:37
Canale 5.
Pensavo su Premium, cmq il 5 non lo prendo ancora :(
In effetti quello è vero, la loro coreografia supera di un pezzo il migliori morfina del forum! :)
Cmq se non ci fossero bisognerebbe inventarli, con chi li vinceremmo poi i derby?!?
Potremmo giocarli con i Milan Bulldogs
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma le riprese erano le stesse? :p
perchè pure quelle erano pessime. per non parlare dei replay e delle pubblicità (irrinunciabili)
Si, era solo escluso l'audio della telecronaca.
Si, era solo escluso l'audio della telecronaca.
durante la partita, mi ero chiesto come mai non si sentisse l'audio del pubblico durante le azioni salienti e i gol, infatti è come se fosse mancato qualcosa, poi ho tolto l'audio e acceso la radio e sul tiro di sheva si è sentito un boato enorme, e lì ho capito cosa mi sono perso per le vaccate di mediaset, secondo me i due non erano allo stadio tanto era ovattata l'atmosfera attorno a loro, e hanno scambiato i soccorsi all'uomo morto di infarto (r.i.p.) e a quello caduto dal terzo anello come tafferugli tra tifosi.
cmq il commento a stam della gazzetta è stato questo:
STAM 7: Martins quando sarà papà dirà a suo figlio: <<finisci di mangiare o chiamo l'olandese pelato!!!>>
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
07-04-2005, 12:47
Originariamente inviato da fab77
durante la partita, mi ero chiesto come mai non si sentisse l'audio del pubblico durante le azioni salienti e i gol, infatti è come se fosse mancato qualcosa, poi ho tolto l'audio e acceso la radio e sul tiro di sheva si è sentito un boato enorme, e lì ho capito cosa mi sono perso per le vaccate di mediaset, secondo me i due non erano allo stadio tanto era ovattata l'atmosfera attorno a loro, e hanno scambiato i soccorsi all'uomo morto di infarto (r.i.p.) e a quello caduto dal terzo anello come tafferugli tra tifosi.
ma in effetti i microfoni a bordo campo non c'erano, infatti non si sono sentiti ne qualche strillo dei giocatori, ma nemmeno il tifo delle curve. solo qualche singolo gridolino, o era dalla tribuna o era proprio finto.
La 'prima' con gol!
06/04/2005 23.12.00
Primo derby milanese. Primo derby europeo. Primo gol con la maglia del Milan. Per Jaap Stam è stato davvero un debutto speciale.
L’olandese dimostra infatti di non avere remore e tensioni al suo esordio nella stracittadina, avvalorata dall’importanza della competizione. In campionato l’olandese non era potuto scendere in campo, ne all’andata, ne al ritorno. In Champions, nei quarti di finale di andata, si schiera invece al centro della difesa rossonera e lo fa con tutta la classe, la determinazione e la grinta che lo caratterizza. Monumentale nel chiudere gli spazi agli attaccanti nerazzurri, sempre attento e aggressivo su ogni pallone, grande sul piano del gioco come su quello caratteriale. E il Milan sembra prendere le sue qualità: sa soffrire con il sacrificio e la volontà, poi sa colpire nel momento giusto. Determinato e determinante: incute paura, si dice, eppure fuori dal campo i suoi compagni ne elogiano la simpatia e la disponibilità. Un vero gigante buono, che sa quando è il momento di scherzare e quando quello di dare tutto. Qualità che a lui non fa certo difetto. Sul rettangolo di gioco è un vero duro, già storica la sua frase ‘Se prendiamo gol vi ammazzo tutti’. Enfasi, grandezza, maestria: Jaap Stam è tutto questo. Ma è anche uno che sa farsi sentire nell’area avversaria: stasera, nella gara più importante, l’ha dimostrato saltando di testa più alto di tutti e segnando il primo gol con la maglia rossonera. Il secondo porta la firma di Andriy Shevchenko al diciottesimo centro tra campionato e Champions. Al dodicesimo gol contro i nerazzurri. Non giocava dal 19 febbraio, dopo il pauroso scontro con Loria, non segnava dalla gara contro la Lazio. In una sera si è ripreso tutto e soprattutto ha allontanato paure e strascichi psicologici che lo avrebbero potuto vedere in difficoltà nelle palle alte sulle quali svettare di testa. La testa invece la usa solo per segnare e infilare Toldo per la seconda volta. Era solo il primo tempo, la gara di ritorno è tutta da giocare.
Ma stasera che sera! Immensi i ragazzi che adesso hanno la semifinale lì ad un passo. Certo, il finale di questo doppio confronto è ancora tutto da scrivere, ma con questa grinta, forza, classe e sostanza tutto può succedere.
MILANO - Le parole di Alessandro Costacurta, primo dei rossoneri ai nostri microfoni. ‘Partita molto attenta, il Milan è stato bravo soprattutto a non prendere gol, e siamo stati anche bravi a costruire il gioco. Ci eravamo prefissati una prestazione di questo tipo, ed è stato molto importante tornare a segnare sui calci piazzati’.
Billy si sofferma sui due protagonisti, Sheva e Stam: ‘La prestazione di Sheva, assieme al gol, è stata importante soprattutto per il suo morale, e non può che migliorare la sua condizione attuale. Stam è stato grandissimo: la cosa che poi mi piace molto è il suo carattere, che lo ha aiutato nel suo inserimento progressivo nella squadra’.
Un commento sul ritorno: ‘Loro saranno molto più aggressivi sui nostri difensori, il che potrebbe anche sfavorirli. Sono fiducioso, la squadra è in un bel momento’.
STAM 7: Martins quando sarà papà dirà a suo figlio: <<finisci di mangiare o chiamo l'olandese pelato!!!>>
Ahah... Bellissima :D :D
Grandissimo Jaap :cool:
Ps. 'Giorno eh :O
Ma chi le scrive?!? Mughini o Ziliani?!?
Nemmeno ai tempi del liceo in cui il fantacalcio regnava c'erano commenti simili... :asd:
MILANO - Le parole di Alessandro Costacurta, primo dei rossoneri ai nostri microfoni.
Ieri sera ho apprezzato in modo particolare un dettaglio: abbiamo finalmente preso le misure, annientandolo, a Martins.
Che è uno degli unici due interisti che mi piacciono.
Everyman
07-04-2005, 13:22
mi sto facendo 4 risate nel clan dell'inter...:rotfl:
Ma chi le scrive?!? Mughini o Ziliani?!?
Nemmeno ai tempi del liceo in cui il fantacalcio regnava c'erano commenti simili... :asd:
Gigi Garlando
Non è stata l'Inter che abbiamo ammirato in Champions quella che costruiva bellissime azioni e segnava gran gol ieri c'era l'Inter di campionato svogliata, insicura, debole, arresa....
Abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno e non possiamo arrenderci adesso se loro possono vincere 2-0 perchè noi non possiamo fare altrettanto?
CVD
PIPPO e sono felice
PIPPO andata e ritorno
PIPPO come Maradona
PIPPO anche ad Amsterdam
ne sapete altri???
:rotfl:
Ieri sera ho apprezzato in modo particolare un dettaglio: abbiamo finalmente preso le misure, annientandolo, a Martins.
Che è uno degli unici due interisti che mi piacciono.
A me sinceramente è parso un po' sottotono anche lui! ;)
morpheus85
07-04-2005, 13:39
CVD
Se hai qualcosa da dire puoi dirla di là ;)
Capisco la capacità cerebrale di un bilanista, ma cosa vuol dire CDV? :confused:
Capisco la capacità cerebrale di un bilanista, ma cosa vuol dire CDV? :confused:
Vuoi beccarti una bella sospensione? :rolleyes:
Se hai qualche problema personale con utente, risolvilo con lui: non alzare un polverne rischiando di far incazzare (giustamente) anche gli altri. :muro: :rolleyes:
morpheus85
07-04-2005, 13:43
Originariamente inviato da teogros
Se hai qualche problema personale con utente, risolvilo con lui: non alzare un polverne rischiando di far incazzare (giustamente) anche gli altri. :muro: :rolleyes:
E' una semplice domanda :rolleyes:
Everyman
07-04-2005, 13:46
Comprendilo:)
E' il day after per loro, dopotutto.
Ognuno si esprime come puo' dopotutto. Dipende da molti fattori:asd:
E' una semplice domanda :rolleyes:
Almeno non mi prendere per i fondelli. Scommetti che se segnalo questo
Capisco la capacità cerebrale di un bilanista
qualcun altro la penserà come me?
Basta chiedere scusa ogni tante!
CVD
Ok, mi arrendo zio, hai ragione, sono assolutamente incontenibili... O incontinenti... :D
Ma lo sanno anche i poppanti di 4 mesi!
Come
Volevasi
Dimostrare
Mamma mia...
Preferisco di qua.
Chiedilo alla maestra.
morpheus85
07-04-2005, 13:53
Almeno non mi prendere per i fondelli. Scommetti che se segnalo questo
qualcun altro la penserà come me?
Basta chiedere scusa ogni tante!
Sai a volte mi girano :)
Sai a volte mi girano :)
;)
Jamal Crawford
07-04-2005, 14:06
Vorrei ricordare a chi non lo sapesse, che Piccinini e' interista, qualche giorno fa, all'inaugurazione dell'inter club "una spina nel fianco", nato nella sede di mediaset, c'era anche il caro sandro a festeggiare :)
Per quanto riguarda la partita sono d'accordo con marcolan che dice che crespo come al solito non ha fatto un cazzo.
Incredibile come le sue prestazioni, siano sempre scialbe sia quando segna che quando non segna. Indi per cui Crespo raus!
Poi: Con una rosa di 98 giocatori, mi tocca sempre vedere i soliti due cambi, ovvero ambrosini e costacurta.......
Poi 2: Critiche a mediaset, chi era quell'imbecille di regista ieri sera?
C'era da far vedere le belle coreografie e non le hanno riprese, le inquadrature facevano pieta', l'audio era inesistente, cazzo si giocava con 80.000 persone e sembrava di giocare al campetto sotto casa mia
Poi 3: L'inter era imbattuta in cens li'...... :p
Originariamente inviato da Jamal Crawford
anche st'imbattibilità gli abbiamo scippato?
mannaggia ahh se non ci fossimo noi!!!
:D
Tam tam di minacce contro i sostenitori del Liverpool: scatta il piano anti-incidenti della polizia. Messaggi farneticanti sui siti frequentati dai tifosi
TORINO, 7 aprile 2005 - "Amicizia" proponeva la Kop, la curva di Anfield, vent’anni dopo la tragedia dell’Heysel. Ma una parte della tifoseria bianconera, l’ala dura degli ultras, non l’ha raccolta, offrendo le spalle e il dito medio alla mano tesa dei tifosi del Liverpool. E questo, in vista del ritorno di mercoledì, sta facendo crescere la preoccupazione, anche perché sui vari "muri" online frequentati dai sostenitori della Juventus sono comparse minacce di morte verso gli inglesi al grido di "vendetta". Sono 4.000 i supporters che arriveranno da Liverpool per il ritorno dei quarti di Champions, ma potrebbero essere molti di più — e fuori controllo allo stadio — se è vero che tanti altri hanno acquistato biglietti via Internet in settori destinati agli juventini. Una situazione esplosiva, palesatasi martedì sera durante la cerimonia di commemorazione per le 39 vittime dell’Heysel, con quel gesto di rifiuto della pace auspicata da tutti.
"Noi cerchiamo di educare i nostri tifosi in modo che abbiano un comportamento civile — ha detto subito dopo la partita Fabio Capello, desolato — e loro ci ricambiano con manifestazioni come questa". "Io sul momento non me n’ero neanche accorto — ha dichiarato invece ieri Luciano Moggi — Ho visto il gesto di una parte dei nostri tifosi in televisione e mi è parso un comportamento censurabile, anche se non esagerato. Sono ragazzate alle quali non darei troppo peso". Deve darglielo, invece, la Questura di Torino, che dal giorno del sorteggio è al lavoro per prevenire incidenti, in stretto contatto con la polizia di Liverpool. Tre agenti e un funzionario della Digos martedì erano là, per aiutare i colleghi inglesi.
A parte gli otto fermati all’aeroporto per aver tentato di passare la dogana senza mostrare i documenti (tutti già rimpatriati), non ci sono stati particolari problemi. Ma la polizia locale per tutto il giorno ha cercato di raggruppare i vari gruppetti di italiani sparsi per la città, magari per semplice turismo, in modo da tenerli più facilmente sotto controllo. La partita a rischio, però, è quella di ritorno, a Torino, come dimostrano le minacce apparse su vari siti. "Da vent'anni si aspettava, adesso è ora di vendetta". "Uccidiamo loro come loro hanno fatto con noi". "Torino 13.4.2005: apre la caccia all’inglese". "Onore a chi ad Anfield si è girato e a chi ha rifiutato un'amicizia che ucciderebbe una seconda volta quelle 39 persone". "Le vendette si fanno coi fatti e non coi discorsi. Dal Delle Alpi non usciranno vivi: affilate i coltelli e preparate le spranghe".
Magari sono solo spacconate, però la Digos non si può permettere di considerarle tali. "Più delle minacce ci preoccupa la mancata accoglienza del clima pacificatorio offerto dagli inglesi — dice un funzionario —. Ma non possiamo non tenere presenti pure quelle e siamo in costante contatto col dottor Lewis della polizia di Liverpool per prevenire incidenti, anche in considerazione della possibilità che diversi inglesi abbiano acquistato biglietti su Internet, mischiandosi così ai tifosi juventini. Non sarà una partita ordinaria e ci siamo attrezzati di conseguenza, rinforzando il servizio allo stadio e in tutta la città. Temiamo un clima aggressivo e che qualcuno possa dar seguito alle minacce, in particolare durante la giornata, in città, dove è più difficile il controllo. Ma conosciamo i nostri "clienti": recentemente abbiamo diffidato diversi ultrà e sanno di avere il fiato sul collo".
già ne vanno pochi allo stadio in più di questi il 90% sono idioti!! sono messi male!!!
Vorrei ricordare a chi non lo sapesse, che Piccinini e' interista, qualche giorno fa, all'inaugurazione dell'inter club "una spina nel fianco", nato nella sede di mediaset, c'era anche il caro sandro a festeggiare :)
Per quanto riguarda la partita sono d'accordo con marcolan che dice che crespo come al solito non ha fatto un cazzo.
Incredibile come le sue prestazioni, siano sempre scialbe sia quando segna che quando non segna. Indi per cui Crespo raus!
Poi: Con una rosa di 98 giocatori, mi tocca sempre vedere i soliti due cambi, ovvero ambrosini e costacurta.......
Poi 2: Critiche a mediaset, chi era quell'imbecille di regista ieri sera?
C'era da far vedere le belle coreografie e non le hanno riprese, le inquadrature facevano pieta', l'audio era inesistente, cazzo si giocava con 80.000 persone e sembrava di giocare al campetto sotto casa mia
E il chiodo nel culo no, eh?!?
...
Minchia! E' vero... :eek:
Non ci credo... Quest'anno altrochè bestia nera per loro... Cazzo, nemmeno Attila... :asd:
Adesso alle elementari va meglio? :O :D
Originariamente inviato da ALBIZZIE
per non parlare dei replay e delle pubblicità (irrinunciabili)
la pubblicità a me è piaciuta!
Sul 2-0 è andata in onda quella della Mastercard...
In effetti come serata è stata proprio "priceless" :D
Adesso alle elementari va meglio? :O :D
Stupida! :mad: Sono all'utlimo della materna... Sono precoce io, che credi...
la pubblicità a me è piaciuta!
Sul 2-0 è andata in onda quella della Mastercard...
In effetti come serata è stata proprio "priceless" :D
Come sei perfida! :O :asd: :D
Sono precoce io, che credi...
mah, Every mi diceva che eri instancabile....
marcolan
07-04-2005, 14:33
e hanno scambiato i soccorsi all'uomo morto di infarto (r.i.p.) e a quello caduto dal terzo anello come tafferugli tra tifosi.
In modo anche un po' pericoloso, dato il sottile equilibrio del patto di non belligeranza che c'è tra le tifoserie.
Su Piccinini: anche a me non è piaciuto, poi con quel voltagabbana di Castagner!
Pero' c'è da dire che porta bene.
Everyman
07-04-2005, 14:34
comunque mi deludete:
-cibulo che non semina piu' zizzania
-teozoz che vuole cambiar sesso
-cuocern che non vuole venir a edimburgo perche' ho detto "ospito io no mercenari"
-Lucio68 che non mostra piu' faccine nuove
-badedas che non mi quota piu'
-badedas che non mostra la faccina che sventola la bandiera rossonera
:nono:
E basta prendere per il culo gli sfigazzurri...ormai capita cosi' spesso che non c'e' manco piu' gusto.
A proposito...dov'e' l'ultimo arrivato? quello che tutto il clan chiama "il baby" (non per eta', ma per appartenenza al clan":
parlo di ugox:)...
Saluti
mah, Every mi diceva che eri instancabile....
Evidentemente è questione di punti di vista!
Tu devi essere molto più esigente, però sei sempre stato accontentata alla fine! :O
A proposito...dov'e' l'ultimo arrivato? quello che tutto il clan chiama "il baby" (non per eta', ma per appartenenza al clan":
Saluti
Ma non era babe?!? :confused:
Everyman
07-04-2005, 14:41
Ma non era babe?!? :confused:
Come osi contraddire il presidente del clan, Sir Everyman???
Eh?
Eh?
Come osi?
:mad: :oink:
sei sempre stato accontentata
:fiufiu:
Saluti
E' assente, e per questo motivo... Segnalato :O :mc: :p
Eh?
Eh?
Come osi?
Oddio, no... Ora inizi anche tu con tessere palle varie... :muro:
comunque mi deludete:
-cibulo che non semina piu' zizzania
-teozoz che vuole cambiar sesso
-cuocern che non vuole venir a edimburgo perche' ho detto "ospito io no mercenari"
-Lucio68 che non mostra piu' faccine nuove
:nono:
E basta prendere per il culo gli sfigazzurri...ormai capita cosi' spesso che non c'e' manco piu' gusto.
Saluti
Giorno a tutti!!! :)
presidente!! :cool:
Che bella giornata oggi a scuola, mi sentivo soddisfatto!!:p
Originariamente inviato da ugox@
residente!! :cool:
si, risiede in scozia :O
Eh?
Eh?
Come osi?
Ragazzi non fate incazzare il presidente !!!! :mad:
:rotfl: :rotfl:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=84995
Sembra non ci siano problemi per Sandro ;)
Originariamente inviato da gotenks
E' assente, e per questo motivo... Segnalato :O :mc: :p
Ero a scuola!!! :O
Perciò segnalazione non valida:cool:
Cosi te la becchi tu!!!:cool:
si, risiede in scozia :O
dai che te lo meriti un :tapiro: per questa battuta!!! :D
Ho provato ma niente, non riesco a sostenere il pesante fardello della B è qualcosa di indefinibile, penso che tornerò di là, addios e buona finale. ;)
Lo sapevo che eri solamente un infiltrato temporaneo, :incazzed: :incazzed:
torna di là, con la tua sfiga :Prrr:
IMHO ha giocato da 5... ma dobbiamo abituarci a questo suo modo di giocare: è un uomo d'area, se si cerca di farlo partire da lontano non combina niente di buono! ;)
e si, hai propio ragione!!!
è uno alla inzaghi, con più tecnica...!! :what:
si, so contare....uno.....e uno due..... :D
:mano:;)
Nestasiato
07-04-2005, 15:02
Ieri non era proprio al massimo, continuava a chiedere il cambio da metà del secondo tempo.
Everyman
07-04-2005, 15:03
dai che te lo meriti un :tapiro: per questa battuta!!! :D
:mad:
:oink:
una domanda...ma coloccini!!!
che fine ha fatto!!! :wtf:
http://img198.exs.cx/img198/5047/coloccinimilan1403kd.jpg (http://www.imageshack.us)
marcolan
07-04-2005, 15:08
Originariamente inviato da Nestasiato
Ieri non era proprio al massimo, continuava a chiedere il cambio da metà del secondo tempo.
Salterà il Brescia, e poi si ripresenterà nel derby di ritorno.
Su Crespo: ok è unomo d'area e tutto il resto, ma io vorrei che almeno quando riceve palla in area la sapesse difendere, e/o che fosse veloce nelle esecuzioni.
Tanto per capirsi, uno come Bierhoff tecnicamente era l'anticalcio, ma quando la palla passava di là era sempre gol.
Non pretendiamo che sia forte di testa come Oliver, ma in compenso dovrebbe essere meglio di piede.
Il fatto è che una squadra come il Milan può permettersi molto meglio come seconda/terza punta.
E se arriverà Gilardino vedrete la differenza.
Nestasiato
07-04-2005, 15:09
una domanda...ma coloccini!!!
che fine ha fatto!!! :wtf:
Venduto al Depor dopo Milan-Udinese.
Originariamente inviato da marcolan
speriamo, sarebbe tutta un'altra storia!!!:sperem:
Venduto al Depor dopo Milan-Udinese.
a me sembrava abbastanza forte....anzi sembra!! ;)
non sarebbe stato un buon cambio da avere in panchina :wtf:
Nestasiato
07-04-2005, 15:14
Salterà il Brescia, e poi si ripresenterà nel derby di ritorno.
Dici?
concordo :O
marcolan
07-04-2005, 15:16
concordo :O
Già con Sheva in campo l'1-0 classico è subito raddoppiato.
Con 2 punte vere si soffrirebbe meno della metà. Anche dietro.
Nestasiato
07-04-2005, 15:17
Per non parlare di quante volte porta palla sulla fascia, cosa che Crespo fa a fatica.
a me sembrava abbastanza forte....anzi sembra!! ;)
non sarebbe stato un buon cambio da avere in panchina :wft:
L'hai visto giocare in coppa Italia?
Io ero uno di quelli che hanno sempre sostenuto che bisognava tenerlo, ma obiettivamente, dopo le prestazioni mostrate quest'anno, è un bene che sia approdato ad altri lidi
ne guadagnerebbe tutta la squadra!!!:)
Visto che poi sennò sir Everyman protesta, ecco la faccina di Moratti dopo la partita.
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/60.gif
Visto che poi sennò sir Everyman protesta, ecco la faccina di Moratti dopo la partita.
Nestasiato
07-04-2005, 15:27
Sì ma martedì sera sarà tutta un'altra storia...
Certo, ma intanto mi rilasso fino a sabato, poi vedremo.
dici che le martellate se le darà su qualcos'altro?
ci sentiamo stasera...vado a farmi una partita di calcetto!!!
byezz!!:cool:
:sperem:
dici che le martellate se le darà su qualcos'altro?
:Perfido: Per te sarebbe abbastanza arduo, eh?! :asd: :O
:sofico:
Everyman
07-04-2005, 15:57
Il milan di sacchi vincerebbe ANCHE il derby di ritorno, nonostante tutto.Vedremo cosa combinera' il milan di Ancelotti:)
No perche' gia' sento alcuni milanisti che borbotteranno se il milan non vincera' anche il derby di ritorno...mah!!!
Per marcolan: il Gila va piu' bene, molte volte fa reparto da solo e lo abbiamo capito, ma non dimentichiamoci del possibile arrivo di t'inculosky, altro innesto giusto, al momento giusto.
Volendo trovare il pelo nell'uovo di questa ipotetica formazione, sarebbe interessante trovare anche il vice pirlo (per farlo rifiatare o per quando si infortunia..sgrat, sgrat)...da un po' di tempo si sussurra Pizarro o Baronio. La mia risposta a questi due nomi e' la seguente: :confused:
Marcolan, tu che in tempi non sospetti indovinasti il fatto che cibulo era un trans juventino, che mi dici a riguardo? Del tuo parere mi fido assai...
:O
Nestasiato
07-04-2005, 16:01
da un po' di tempo si sussurra Pizarro o Baronio. La mia risposta a questi due nomi e' la seguente: :confused:
http://sport.virgilio.it/it/calcio/serie_a/0405/statistiche/classifiche/giocatori/passaggi.html
Il milan di sacchi vincerebbe ANCHE il derby di ritorno, nonostante tutto.Vedremo cosa combinera' il milan di Ancelotti:)
No perche' gia' sento alcuni milanisti che borbotteranno se il milan non vincera' anche il derby di ritorno...mah!!!
Per marcolan: il Gila va piu' bene, molte volte fa reparto da solo e lo abbiamo capito, ma non dimentichiamoci del possibile arrivo di t'inculosky, altro innesto giusto, al momento giusto.
Volendo trovare il pelo nell'uovo di questa ipotetica formazione, sarebbe interessante trovare anche il vice pirlo (per farlo rifiatare o per quando si infortunia..sgrat, sgrat)...da un po' di tempo si sussurra Pizarro o Baronio. La mia risposta a questi due nomi e' la seguente: :confused:
Marcolan, tu che in tempi non sospetti indovinasti il fatto che cibulo era un trans juventino, che mi dici a riguardo? Del tuo parere mi fido assai...
A me Baronio piaceva! :O
Giusto, me ne ero dimenticato.
Provvedo subito
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Ecco fatto: due fave con un piccione!
http://sport.virgilio.it/it/calcio/serie_a/0405/statistiche/classifiche/giocatori/passaggi.html
Purtroppo restano sono Pizarro e Baronio... Ma siamo certi che verrebbero a Milano sapendo che per loro la porta è aperta solo e soltanto quando Andrea è stanco o infortunato?!? :rolleyes:
Mah...
Un altro che mi piacerebbe vedere al posto di Pirlo è Corini, potrebbe fare bene, solo che ormai ha l'età dei datteri!!! :D
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Quoto! :O
Nestasiato
07-04-2005, 16:21
Purtroppo restano sono Pizarro e Baronio... Ma siamo certi che verrebbero a Milano sapendo che per loro la porta è aperta solo e soltanto quando Andrea è stanco o infortunato?!? :rolleyes:
Chiaro che no.
Io credo che solo l'Itner abbia riserve all'altezza dei titolari (tenicamente parlando) a centrocampo.
Tra i due preferisco Pizarro, che è molto duttile e potrebbe giocare in diversi ruoli del centrocampo. Baronio prometteva molto bene, ma quando è arrivato alla Lazio, che allora era da considerare una grande squadra, non ha reso particolarmente.
Certo, era molto giovane, ma tant'è...
Anticipo subito chi dovesse dire che Pizarro sarebbe comunque un'incognita perché non ha mai giocato in una grande squadra.
E' vero, ma solo in parte: non ha mai giocato per vincere una Campionato o la CL, ma gioca in Italia ad alti livelli già da qualche anno, in una squadra che in altri campionati potrebbe tranquillamente lottare per il titolo ed ha l'età giusta per un centrocampista del Milan.
Chiaro che no.
Io credo che solo l'Itner abbia riserve all'altezza dei titolari (tenicamente parlando) a centrocampo.
Ed infatti non vincono nulla, sono sempre lì pronti a spararsi addosso e piuttosto che una sana competizione per il posto sembrano un branco di iene su una carcassa di zebra!
Tra i due preferisco Pizarro, che è molto duttile e potrebbe giocare in diversi ruoli del centrocampo. Baronio prometteva molto bene, ma quando è arrivato alla Lazio, che allora era da considerare una grande squadra, non ha reso particolarmente.
Anticipo subito chi dovesse dire che Pizarro sarebbe comunque un'incognita perché non ha mai giocato in una grande squadra.
E' vero, ma solo in parte: non ha mai giocato per vincere una Campionato o la CL, ma gioca in Italia ad alti livelli già da qualche anno, in una squadra che in altri campionati potrebbe tranquillamente lottare per il titolo ed ha l'età giusta per un centrocampista del Milan.
Resta lo stesso il dubbio sul fatto che possa scegliere di accettare una nostra chiamata pur sapendo di essere considerato comunque un secondo di Pirlo!
Io preferirei Baronio... è italiano, amico di Pirlo, non viene da grandissime annate quindi non avrà particolari aspettative e quindi mi pare più indicato!
Io preferirei Baronio... è italiano, amico di Pirlo, non viene da grandissime annate quindi non avrà particolari aspettative e quindi mi pare più indicato!
:mano:
Il mio pensiero, anche se c'è però da ammettere che Pizarro è decisamente su un altro pianeta rispetto a Baronio. ;)
:mano:
Il mio pensiero, anche se c'è però da ammettere che Pizarro è decisamente su un altro pianeta rispetto a Baronio. ;)
Beh ma a noi serve un rincalzo, non un titolare! ;)
Infatti...
Però se il rincalzo fosse un potenziale titolare... :sbav:
Infatti...
Però se il rincalzo fosse un potenziale titolare... :sbav:
magari poi scassa la mazza perché vuole giocare....
Purtroppo si sa che chi non risica non rosica... O rosica, dipende... :asd:
Purtroppo si sa che chi non risica non rosica... O rosica, dipende... :asd:
non é così il detto, ma così:
chi osa vince!!!!!
Un altro che mi piacerebbe vedere al posto di Pirlo è Corini, potrebbe fare bene, solo che ormai ha l'età dei datteri!!! :D
Lascia stare Corini che sta benissimo al Palermo :O
Beh, allora riprendiamoci Borriello e lasciamo andare Crespo, dato che ci serve un rincalzo. ;)
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/andata/galleria/jpg/image4.jpg
bellissimo
Nestasiato
07-04-2005, 17:09
Vi dò in anteprima la coreografia interista al ritorno:
http://media.goal.com/200504/6044_big.jpg
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/andata/galleria/jpg/image4.jpg
bellissimo
Anche perchè la nostra si è realizzata.
La loro... è finita come la storia che hanno voluto rievocare.
Nestasiato
07-04-2005, 17:14
http://media.goal.com/200504/6043_big.jpg
Vi dò in anteprima la coreografia interista al ritorno:
http://media.goal.com/200504/6044_big.jpg
e che rifanno la stessa???
;)
Beh, allora riprendiamoci Borriello e lasciamo andare Crespo, dato che ci serve un rincalzo. ;)
:mbe: Non mi pare esattamente la stessa situazione! ;)
Nestasiato
07-04-2005, 17:20
e che rifanno la stessa???
Facevano riferimento al ritorno, quando ci asfalteranno settimana prossima!
Vi dò in anteprima la coreografia interista al ritorno
Come al ritorno, non è quella di ieri?
Anche perchè la nostra si è realizzata.
La loro... è finita come la storia che hanno voluto rievocare.
scusate le domande deficienti sulle coreografie, ma purtroppo ieri non le hanno fatte praticamente vedere:
perché non l'hanno completata?
Everyman
07-04-2005, 17:23
Beh, allora riprendiamoci Borriello e lasciamo andare Crespo, dato che ci serve un rincalzo. E COMUNQUE CALMATI CON CERTI TONI, CHE NON SONO TUO FRATELLO
Bbbboni:O
ah, la cara e vecchia zizzania di un tempo:D
Nestasiato
07-04-2005, 17:23
Come al ritorno, non è quella di ieri?
Sì ma... leggi reply sopra ;)
Bbbboni:O
ah, la cara e vecchia zizzania di un tempo:D
:ahahah:
Everyman
07-04-2005, 17:24
:mbe: Non mi pare esattamente la stessa situazione! E IO DICO QUEL CHE MI PARE HAI CAPITO???
Bbbboni (bis)
:fiufiu:
Nestasiato
07-04-2005, 17:24
scusate le domande deficienti sulle coreografie, ma purtroppo ieri non le hanno fatte praticamente vedere:
perché non l'hanno completata?
Che intendi?
Entrambe son state completate...
Everyman
07-04-2005, 17:25
:ahahah:
Azz m'hanno gia' beccato
:ops:
Facevano riferimento al ritorno, quando ci asfalteranno settimana prossima!
ahhhhhh!!!!!
Che intendi?
Entrambe son state completate...
E attuate!
Non c'entra molto, o forse si, però ve la volevo far vedere... :D
http://img53.exs.cx/img53/3509/rosiko2bd.jpg
Everyman
07-04-2005, 17:30
ecco...ora teos si incazza:asd:
Io cambierei la faccia del berlusca con quella di moratti e cambierei anche un paio di colori:O
Io cambierei la faccia del berlusca con quella di moratti e cambierei anche un paio di colori:O
Ok caro, dammi due secondi... :D :D :D
capisco che magari ci si potrebbe incaxxare, ma é meglio rimarcare certe mazzate elettorali, almeno qualcuno dei capoccioni si sveglia e apre gli occhi, perché il centro destra sta facendo tante di quelle vaccate che sta praticamente regalando voti su voti al centrosx (vedi elezioni in puglia ove bastava un accordo con DC e AS e si sarebbero vinte le elezioni)
Ecco, per voi... :)
http://img230.exs.cx/img230/7138/rosiko0tx.jpg
I vecchi babbei come te dovrebbero starsene in panchina al parco a dar da mangiare ai piccioni e leggere il giornale! :rolleyes:
E le vecchie babbee come te dovrebbero starsene a casa a fare la calza e ciucciare il ca.... lzino! :O
:oink: :muro:
Adesso che l'hai fatta vedere a tutti ( :oink: ) ti senti meglio?
Comunistello da strapazzo!
ronaldovieri
07-04-2005, 20:31
cmq obiettivi come al solito
'sera :O
Che si dice, a calcetto abbiamo vinto...!!!:cool:
Adesso che l'hai fatta vedere a tutti ( :oink: ) ti senti meglio?
Comunistello da strapazzo!
Segnalato. :O
Originariamente inviato da ronaldovieri
Stai attento a non scrivere troppe parole, potresti consumare la tastiera! :O
:vicini: non fare l'offesa :flower:
:vicini: non fare l'offesa :flower:
Hai la mailbox piena! Collega msn porcella! :O
MILANO - Jaap Stam, ospite negli studi di Milan Channel per la diretta di Segni Particolari, è tornato sulla vittoria di ieri contro l’Inter e sul suo primo gol con la maglia del Milan: ‘Nei due derby di campionato non avevo potuto giocare perché in entrambi ero infortunato. Sentivo molto questa gara. Era molto importante per me giocare e quindi lo è stato anche segnare. Un gol, il primo, che mi ha emozionato molto, è stato davvero un bel momento per me, per la squadra, per i tifosi. Avevo tanto provato in allenamento gli stacchi di testa e anche in gara ho cercato di saltare in area. E’ andata bene ed è stato stupendo. Però ora dobbiamo pensare di essere ancora sullo 0-0, il ritorno è tutto da giocare. Può succedere qualsiasi cosa, serve la massima concentrazione’.
Jaap Stam ha parlato anche del gol di Shevchenko che ha sancito il 2-0 contro l'Inter nella gara di andata dei quarti di finale di Champions: 'Sono molto contento per lui, è riuscito a rientrare alla grande dopo l'infortunio. Era difficile tornare in campo e colpire subito la palla con la testa nelle azioni in area, visto che aveva subito davvero un grosso trauma. E' stato bravo e coraggioso. Con i miei compagni ho un ottimo rapporto e non solo con gli altri giocatori. Vado d'accordo con tutti quelli che lavorano a Milanello, al Milan sto benissimo'.
The Wall, Il Muro: così è stato soprannominato il difensore olandese. Questo il suo commento: 'E' vero, tutti dicono che sono un muro ma se riesco a fare bene è merito della squadra intera. Giochiamo tutti insieme e finora ci siamo trovati benissimo'.
Credo di avere disputato una buona partita, in campo hai sempre le sensazioni giuste. Sai subito se hai offerto una buona prestazione o no, ieri credo proprio di avere fatto bene. Sono contento di ripagare la fiducia del Milan e di aiutare la squadra'.
L'olandese parla poi del campionato: 'Anche a meno otto punti dalla Juve io ci credevo, ho sempre avuto fiducia in questo gruppo. C'erano così tante gare da giocare. Il calcio poi è imprevedibile, tutto è possibile. Ora siamo primi con la Juve, vedremo come finirà. Questo duello mi stimola molto'.
In merito alla decisione di vestire la maglia del Milan Jaap ha spiegato: 'Scegliere il Milan per me non è stato difficile. Credo che sia uno dei club più grandi e importanti del mondo, in Italia assolutamente il migliore. Non ho avuto nessun dubbio'.
'Quando sto bene posso giocare contro chiunque. Martins è molto bravo, rapido e tecnico, così come è grande Adriano. Il brasiliano è più forte fisicamente ma altrettanto valido tecnicamente e altrettanto rapido. Quando affronti certi avversari devi sempre restare concentrato, non puoi concedere niente'.
Durante la puntata di Segni Particolari Jaap ha potuto leggere i tanti ed affettuosi messaggi degli abbonati e dei tifosi rossoneri ai quali risponde con queste parole: 'Ringrazio tutti, sono molto contento di essere un giocatore del Milan e di avere un buon rapporto con tutti i tifosi. Voglio veramente ringraziarli per tutto quello che fanno e scrivono per me'.
Hai la mailbox piena! Collega msn porcella! :O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
svuotata :D
http://www.telusplanet.net/public/paul83/H.O.E.%20-%20Sung%20Hi%20Lee%2017.jpg
METTIAMO D'ACCORDO TUTTI!
http://www.telusplanet.net/public/paul83/H.O.E.%20-%20Sung%20Hi%20Lee%2017.jpg
METTIAMO D'ACCORDO TUTTI!
Ottima idea :O :oink:
marcolan
08-04-2005, 00:26
Pirlo è un fenomeno inarrivabile, Pizarro è un ottimo giocatore, Jankulosky, spero di no, ma puo' essere sopravvalutato, Baronio non è nessuno, non ha testa.
Pirlo è un fenomeno inarrivabile, Pizarro è un ottimo giocatore, Jankulosky, spero di no, ma puo' essere sopravvalutato, Baronio non è nessuno, non ha testa.
:mano: concordo con te!!:)
Segnalato per poltroneria!!!
marcolan
08-04-2005, 00:41
:mano: concordo con te!!:)
Ho omesso "secondo me", ma solo perché è scontato che si scrivano solo opinioni personali eh!
Ho omesso "secondo me", ma solo perché è scontato che si scrivano solo opinioni personali eh!
l'avevo capito!! :)
marcolan
08-04-2005, 01:03
l'avevo capito!! :)
Lo so!
E' che rileggendo mi sembrava una frase troppo lapidaria.
200 eury per un 2° anello?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=81840&item=5181631641&rd=1
:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
svuotata :D
Ti dai alle occhi-a-mandorla? :oink:
(zizzaniata prevedibile :D)
'giorno
Ciao Lucio!
Ciao a tutti, come promesso e largamente anticipato, ieri sera mi sono ri-scofanato la partita trasmessa mercoledì, con grande gioia e grande gaudio...
In certi momenti avevo addirittura l'impellente sensazione che ci potesse essere un gol, ed incredibilmente il mio sesto senso non ha sbagliato! :eek:
Ciauz...
Nestasiato
08-04-2005, 10:28
Ciao a tutti, come promesso e largamente anticipato, ieri sera mi sono ri-scofanato la partita trasmessa mercoledì, con grande gioia e grande gaudio...
In certi momenti avevo addirittura l'impellente sensazione che ci potesse essere un gol, ed incredibilmente il mio sesto senso non ha sbagliato! :eek:
Ciauz...
cuore, non riesci a passarla in divx?
(Io registrerò solo quella del ritorno)
Nestasiato
08-04-2005, 10:29
200 eury per un 2° anello?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=81840&item=5181631641&rd=1
:eek:
Meglio che non ti dica quanto chiedevano a me per un terzo anello...
Everyman
08-04-2005, 10:37
E basta prenderlo in giro.
Non si chiama cuore, ma cuocern:O
Nestasiato
08-04-2005, 10:39
Chiedo venia :ave:
Everyman
08-04-2005, 11:00
Chiedo venia :ave:
see... con i miei potenti mezzi tecnici direi proprio di no!!! :D
Non ho schede con il video-in, per cui anche volendo... :(
Però la cassetta credo proprio resterà così, e poi la pubblicità della mastercard a metà secondo tempo, aveva ragione la cibulina ieri quando lo diceva, mi ha fatto letteralmente spisciare, specie ieri che me la sono rivista ed intuivo vagamente come sarebbe andata a finire... :asd:
P.S. In ogni caso posso mettere la vhs a disposizione di un volenteroso che si presti a tale operazione, anche se credo che sui vari p2p inizino a girare, magari acquistite in digitale dal dtt, altro che fetente registrazione magnetica da antenna tv dei miei coglioni! ;)
oh, bravo! :O
Nestasiato
08-04-2005, 13:01
P.S. In ogni caso posso mettere la vhs a disposizione di un volenteroso che si presti a tale operazione, anche se credo che sui vari p2p inizino a girare, magari acquistite in digitale dal dtt, altro che fetente registrazione magnetica da antenna tv dei miei coglioni! ;)
No, sul p2p purtroppo non c'è, così come non c'è il 4-2 e il 3-2.
Rosico un po' perchè mi ero dimenticato di registrare i primi dieci secondi del secondo tempo di Milan-Manchester (da Sky) e... niente divx :O
magari acquistite in digitale dal dtt
da dove? dal dtt-ddt? :asd:
stai fresco se dovessi aspettarti qualcosa da quel fronte, devi sperare nel satrip!
No, sul p2p purtroppo non c'è, così come non c'è il 4-2 e il 3-2.
Rosico un po' perchè mi ero dimenticato di registrare i primi dieci secondi del secondo tempo di Milan-Manchester (da Sky) e... niente divx :O
Hai ragione, infatti c'è sempre e solo lo 0-6 (che già ho scaricato) e che, visto che non c'è due senza tre e che il 2-0 di CL l'ho già visto integralmente due volte più qualche spezzone a caso tanto per, stasera mi riguarderò!!! :O
da dove? dal dtt-ddt? :asd:
stai fresco se dovessi aspettarti qualcosa da quel fronte, devi sperare nel satrip!
Dici?!? Un decoder per il digitale terrestre collegato ad una scheda di acquisizione è così tanto desueto?!?
Meglio che non ti dica quanto chiedevano a me per un terzo anello...
100? :O
Dici?!? Un decoder per il digitale terrestre collegato ad una scheda di acquisizione è così tanto desueto?!?
1) sì
2) di digitale ci sarebbe ben poco visto che le schede di acquisizione lavorano in analogico... indi per cui perdita di qualità
Ci sono anche programmi che salvano quello che passa in streaming sui players.
sì ma in questo caso non stiamo più parlando di DTT
1) sì
2) di digitale ci sarebbe ben poco visto che le schede di acquisizione lavorano in analogico... indi per cui perdita di qualità
:what: :what: :what:
Si, in ogni caso il concetto era che registrando in analogico un segnale molto più pulito dell'analogico tradizionale (mi riferisco ovviamente al digitale terrestre) si dovrebbe poter registrare con una qualità come quella del satellite, od a lei molto prossima! ;)
Naturalmente, con la diffusione di decoder dtt le cose spero migliorino... ;)
sì ma in questo caso non stiamo più parlando di DTT
Si, ma che palle che sei oggi... :)
Torna a fare pronostici và, c'è la prossima settimana di coppe che attende... :sofico:
è per quello che ti piace, eh? :oink:
A Carlè, quando si gioca?
solo oggi?! :sofico:
Torna a fare pronostici và, c'è la prossima settimana di coppe che attende... :sofico:
mah sono indeciso se puntare sul 2 o un più scontato pari... ho dei dubbi sulla vostra fame di vittoria, mi sa che vi contenterete del pari
Originariamente inviato da CibulA
non t'immischiare te, gelosona :O
A Carlè, quando si gioca?
Ragazzi, io sono ormai completamente digiuno di calcio (giocato) dal periodo delle festività natalizie. Poi infortuni, storte e malanni influenzali vari mi hanno letteralmente stoppato!
Che forma ha un campo da calcetto? Come i miei polmoni resisteanno?!?
Cmq prima si fa e meglio è! :O
Giorno a tutti!!! :)
Ecco, è finita la pace! :(
Segnalato per terrorismo! :O
ogni volta che ripenso alla partita di mercoledì, non avrei mai pensato ad una tale vittoria, devo ammetterlo, mi sembrava così scontato un pareggio a reti bianche, che non avevo preventivato nessun altro risultato, visti poi i primi 45 minuti.................
meglio così
ogni volta che ripenso alla partita di mercoledì, non avrei mai pensato ad una tale vittoria, devo ammetterlo, mi sembrava così scontato un pareggio a reti bianche, che non avevo preventivato nessun altro risultato, visti poi i primi 45 minuti.................
meglio così
Anche io, per quello che ieri sera me la sono guardata dal 1° al 90° con ancora più intensità e divertimento della sera prima... :D
Anche io, per quello che ieri sera me la sono guardata dal 1° al 90° con ancora più intensità e divertimento della sera prima... :D
allora quante volte ti sei rivisto il 6-0, o il 5-0 col real???
io ho perso il conto
per non parlare del 3-2 con l'ajax:O :O
allora quante volte ti sei rivisto il 6-0, o il 5-0 col real???
io ho perso il conto
Lo 0-6, per essere precisi ( ;) ) direi che l'ho rivisto, integralmente, solo 4 volte, ma stasera, prima di uscire, me lo godo (lo stavo scrivendo giusto prima)!
Il 5-0 con il Real non l'ho mai più rivisto... :cry:
per non parlare del 3-2 con l'ajax:O :O
L'ultimo immagino, vero? Anche in questo caso l'ho visto solo una volta...
allora vado!!! :cry: :cry:
visto che non mi volete :cry: :cry: :( :(
L'ultimo immagino, vero? Anche in questo caso l'ho visto solo una volta...
si più o meno tutta l'ultima parte, ricordo che ormai stavo spegnendo la tele quando pippuzzo ha fatto il miracolo( lo so che non é di pippuzzo il gol, ma io lo attribuisco a lui, tomasson anzi stava solo a creare un dramma se fosse stato in fuorigioco)
allora vado!!! :cry: :cry:
visto che non mi volete :cry: :cry: :( :(
Ok, ciao.
:D :D :D che bastardo...
e voi credevate che me ne andassi...
tutti Segnalati per bastardismo!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:cool: :cool:
ma sei ancora qua,
non te ne eri andato????? dai sù!!!!
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
08-04-2005, 15:35
non ci credo ha azzeccato tutti i verbi :eek: :eek: :eek:
Non ci avevo nemmeno fatto caso... :asd:
Nestasiato
08-04-2005, 16:08
Tu invece continui a non usare punteggiatura, eh? :D
ugoxa culo
e culo chi non lo dice! :O
A dir la verità era una speranza! :O
Everyman
08-04-2005, 16:28
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
"Volevo solo dirvi che ALMENO una squadra italiana arrivera' ad una finale di coppa quest'anno.
E ora vi lascio ai vostri discorsi, o mortali.
Arrivederci..."
Mr. Goof
Everyman
08-04-2005, 16:28
:eek: :eek: :eek:
E' la prima volta che Mr. Goof ci ha parlato!!!
Ah beh, grazie al caxxo.... il bilan ha già un posto in finale... che veggente :rolleyes:
E' la prima volta che Mr. Goof ci ha parlato!!!
Poteva dirci qualcosa di più! :O
:asd: :sofico:
Ah beh, grazie al caxxo....
sei la solita :oink:
vedremo mercoledi se faremo tenerezza
Azz, mi ero dimenticato di quest'altra autentica perla!
Sei imperdonabile zio! :O
Everyman
08-04-2005, 17:20
Ronaldovieri e' letteralmente scomparso da questo forum
Peccato...:asd:
Chissa' cosa stara' sgranocchiando in questo momento:
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
ma sta rollando una canna il castoro? :rotfl:
Cazzo, questa è la più bella di tutte!
Serviva ieri mattina alle 9.45 questa, altrochè... :D :D :D
Originariamente inviato da Ser21
ma sta rollando una canna il castoro? :rotfl:
Macchè canna e canna, tu a furia di stare in curva sei diventato peggio di every... :O
Si vede chiaramente che è un Meronetto! :O
Mi chiamo Evaristo... scusate se insisto! :D :rotfl:
Nestasiato
08-04-2005, 17:53
Cazzo, questa è la più bella di tutte!
Serviva ieri mattina alle 9.45 questa, altrochè... :D :D :D
Dai, anche quella che ho quotato io non era male... :cry:
Dai, anche quella che ho quotato io non era male... :cry:
:vicini:
Scusami, non volevo urtare i tuoi sentimenti... A volte so essere un elefante...
Bellissima questa! :D :asd:
ronaldovieri
08-04-2005, 21:50
be io a differenza di qualcuno lavoro
:eekk: Da ieri alle 6 nessun post di un tifoso del clan! :eekk:
:incazzed:
Segnalati tutti per astensionismo!
:eekk: Da ieri alle 6 nessun post di un tifoso del clan! :eekk:
:incazzed:
Segnalati tutti per astensionismo!
e guarda un po' chi era!!!!
e guarda un po' chi era!!!!
:cool:
:cool:
lo sai cosa ti tocca ora che hai fatto un reply con sole faccine vè???
Per il capitano del Milan problemi muscolari alla coscia, per ora niente Brescia. Per il ritorno con l'Inter in Champions si vedrà: pronti Pancaro e Kaladze
CARNAGO (Varese), 9 aprile 2005 - Paolo Maldini si ferma. A bloccarlo, secondo quanto fa sapere il Milan, è "un problema ai flessori della coscia sinistra". Non convocato per la gara contro il Brescia e, è lecito supporlo, a forte rischio per il ritorno dell’euroderby, in programma martedì sera. Non è scattato l’allarme, a Milanello, perché si conosce la rapidità di recupero del capitano, tuttavia un piccolo guaio muscolare è decisamente più preoccupante di un infortunio da trauma. Ci sono ancora tre giorni per poter valutare attentamente la situazione e prendere la decisione più opportuna: di sicuro Maldini osserverà 24 ore di riposo e si presenterà a Milanello per l’allenamento di domenica. Se il fastidio sarà risolto, allora Ancelotti potrà considerarlo disponibile, in caso contrario verranno fatti tutti gli accertamenti medici e strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
Maldini, dopo il forte dolore al ginocchio sinistro che lo aveva costretto ad uscire durante Milan-Sampdoria del 13 marzo, aveva recuperato completamente e difatti era stato schierato dall’inizio contro la Roma all’Olimpico. Nel periodo di sosta, per gli impegni delle nazionali, il capitano si è allenato regolarmente ed era stato giudicato come uno dei giocatori più in forma. Questo stop complica i piani di Ancelotti sia per quanto riguarda la sfida di oggi contro il Brescia sia in prospettiva derby. Considerando che si tratta di un problema muscolare e mettendo in conto la grande forza di reazione di Maldini, si può ipotizzare un recupero in extremis per la supersfida contro l’Inter: se dovesse farcela, comunque, si tratterebbe di qualcosa di straordinario e per questa emergenza si stanno attrezzando a MilanLab.
Contro il Brescia la difesa è fatta. Ancelotti deve fare a meno di Stam (squalificato), di Maldini e di Kaladze che non ha recuperato da una distorsione alla caviglia. Giocheranno, quindi, Cafu, Nesta, Costacurta e Pancaro. Nesta, uscito durante il derby per un fastidio muscolare, si è ristabilito in tempo e il suo impiego non comporta alcun rischio. Diverso, invece, il discorso da fare in prospettiva-derby. Se Maldini riuscirà a rimettersi in piedi (difficile, lo ripetiamo, ma possibile considerando di chi stiamo parlando) sarà lui il titolare della fascia sinistra: l’intenzione di Ancelotti è quella di riproporre la stessa retroguardia dell’andata, cioè la difesa che lui considera, in questo momento, «la più forte del mondo». Nel caso in cui Maldini fosse costretto a dare forfeit, l’ipotesi più accreditata è quella di Kaladze sulla fascia sinistra, sempre che il georgiano risolva i problemi fisici.
Altrimenti toccherebbe ancora una volta a Pancaro o a Costacurta, visto che difficilmente Ancelotti sceglierà Serginho per il ruolo di terzino sinistro, avendo dall’altra parte uno come Cafu che spesso avanza e si aggiunge ai centrocampisti fino a diventare una vera e propria ala. Il Milan ha vinto 2-0 la partita d’andata: giocherà cercando soprattutto di non sbilanciarsi troppo e sfruttando gli spazi che l’Inter necessariamente dovrà concedere per costruire il suo tentativo di rimonta. Dopo il periodo di riposo, Ancelotti controllerà sia Maldini sia Kaladze domenica mattina e avrà un quadro chiaro della situazione. Almeno uno dei due dovrebbe essere recuperabile.
:cry:
MEGACUT
:cry:
Stavo per postarlo! :)
Io dico che ce la farà!
Stavo per postarlo! :)
Io dico che ce la farà!
me lo auguro, pancaro le ultime volte contro giocatori veloci ha fatto mezzo-pena
me lo auguro, pancaro le ultime volte contro giocatori veloci ha fatto mezzo-pena
Io dico che chi lo sostituirà sarà comunque all'altezza! ;)
Io dico che chi lo sostituirà sarà comunque all'altezza! ;)
Soprattutto considerato l'avversario!
birba che non sei altro:asd: :asd: :asd:
Nella corsa-scudetto i rossoneri sono avvantaggiati per condizione fisica, calendario e rosa. Capello però può ancora vincere, e se così fosse...
MILANO, 9 APRILE 2005 - Abbiati; Simic, Stam, Maldini, Kaladze; Dhorasoo, Ambrosini, Serginho; Kakà; Inzaghi, Crespo. Non andate a cercare questo Milan nelle formazioni di giornata perché, dal primo minuto, degli undici uomini che abbiamo scelto non ne giocherà nessuno. I citati sono i campioni ai quali oggi il Milan, in un modo o nell’altro, dovrà rinunciare: a parte le cosiddette riserve, Stam e Kakà sono squalificati, Inzaghi, Maldini e Kaladze acciaccati, Crespo rifiata. Detto che questa formazione forse non vale lo scudetto (il centrocampo è leggerino), ma non si lascerebbe mai sfuggire la zona Champions, chiudiamo il cerchio con la considerazione che tutti i titolari del Milan in campo col Brescia, malgrado quel popo’ di squadra che resta fuori, saranno nazionali. Di oggi o di ieri. E gli acquisti già perfezionati, Gilardino e Jankulovski, nei rispettivi ruoli sono sicuri numeri uno. Di oggi o di domani.
Aiuto. La macchina da guerra allestita con i mezzi di Berlusconi, la competenza di Galliani e Braida e l’assemblaggio di Ancelotti rasenta ormai la perfezione, tanto che le battute sulla diarchia che governa il calcio italiano rischiano di risultare irrimediabilmente datate. Stasera a Firenze è presumibile che la Juve scenda in campo per restare aggrappata al treno rossonero, ripartito nel pomeriggio: da oggi allo scontro diretto, che peraltro dovrà giocare a San Siro, Capello avrà altri impegni delicati come l’Inter in casa e la Lazio in trasferta, a fronte del meno adrenalinico calendario avversario (un viaggio a Firenze è la cima Coppi). Allargando il discorso alla Champions, la complessità dei due ritorni non sembra onestamente paragonabile (ad Adriano il compito di smentirci), come non lo sarebbe quella delle eventuali semifinali: il Chelsea è una cosa, Lione o Psv un’altra.
Il tutto accade chiedendo a Emerson di stringere i denti, a Nedved di sopportare il dolore, a Trezeguet di centellinare le energie. Malgrado ciò, può ancora succedere che la Juve vinca tutto e il Milan niente, e se già Capello è stato bravo a restare appaiato fino ad aprile, in quel caso realizzerebbe l’impresa del decennio. Giusto dirlo prima, anziché processarlo poi.
:tie:
Nella corsa-scudetto i rossoneri sono avvantaggiati per condizione fisica, calendario e rosa. Capello però può ancora vincere, e se così fosse...
MILANO, 9 APRILE 2005 - Abbiati; Simic, Stam, Maldini, Kaladze; Dhorasoo, Ambrosini, Serginho; Kakà; Inzaghi, Crespo. Non andate a cercare questo Milan nelle formazioni di giornata perché, dal primo minuto, degli undici uomini che abbiamo scelto non ne giocherà nessuno. I citati sono i campioni ai quali oggi il Milan, in un modo o nell’altro, dovrà rinunciare: a parte le cosiddette riserve, Stam e Kakà sono squalificati, Inzaghi, Maldini e Kaladze acciaccati, Crespo rifiata. Detto che questa formazione forse non vale lo scudetto (il centrocampo è leggerino), ma non si lascerebbe mai sfuggire la zona Champions, chiudiamo il cerchio con la considerazione che tutti i titolari del Milan in campo col Brescia, malgrado quel popo’ di squadra che resta fuori, saranno nazionali. Di oggi o di ieri. E gli acquisti già perfezionati, Gilardino e Jankulovski, nei rispettivi ruoli sono sicuri numeri uno. Di oggi o di domani.
Aiuto. La macchina da guerra allestita con i mezzi di Berlusconi, la competenza di Galliani e Braida e l’assemblaggio di Ancelotti rasenta ormai la perfezione, tanto che le battute sulla diarchia che governa il calcio italiano rischiano di risultare irrimediabilmente datate. Stasera a Firenze è presumibile che la Juve scenda in campo per restare aggrappata al treno rossonero, ripartito nel pomeriggio: da oggi allo scontro diretto, che peraltro dovrà giocare a San Siro, Capello avrà altri impegni delicati come l’Inter in casa e la Lazio in trasferta, a fronte del meno adrenalinico calendario avversario (un viaggio a Firenze è la cima Coppi). Allargando il discorso alla Champions, la complessità dei due ritorni non sembra onestamente paragonabile (ad Adriano il compito di smentirci), come non lo sarebbe quella delle eventuali semifinali: il Chelsea è una cosa, Lione o Psv un’altra.
Il tutto accade chiedendo a Emerson di stringere i denti, a Nedved di sopportare il dolore, a Trezeguet di centellinare le energie. Malgrado ciò, può ancora succedere che la Juve vinca tutto e il Milan niente, e se già Capello è stato bravo a restare appaiato fino ad aprile, in quel caso realizzerebbe l’impresa del decennio. Giusto dirlo prima, anziché processarlo poi.
Come non condividere in toto questo articolo? ;)
marcolan
09-04-2005, 14:00
Come non condividere in toto questo articolo? ;)
A me pare che sia molto figlio di un'euforia post-derby.
marcolan
09-04-2005, 14:03
A me pare che sia molto figlio di un'euforia post-derby.
Inoltre sono fatti del giorno le condizioni precarie di Maldini, Nesta che esce nel derby, Inzaghi desaparacido.
Non mi pare che anche da noi la situazione infortuni sia allegra.
Inoltre sono fatti del giorno le condizioni precarie di Maldini, Nesta che esce nel derby, Inzaghi desaparacido.
Non mi pare che anche da noi la situazione infortuni sia allegra.
Nessuno ha detto questo! E' proprio li il punto dell'articolo: abbiamo una rosa più ampia di quella della Juve, è logico che poi l'allenatore deve fare la sua porca parte! :oink:
marcolan
09-04-2005, 14:13
Nessuno ha detto questo! E' proprio li il punto dell'articolo: abbiamo una rosa più ampia di quella della Juve, è logico che poi l'allenatore deve fare la sua porca parte! :oink:
Stavolta fa poco Ancelotti, gli uomini sono contati, in panca c'è Esajas!
Beh, deve motivare quelli in campo! Spesso è stata quello il difetto principale inputato ad Ancelotti, o no?
Infidi, e perfidi amici...giorno :cool:
Infidi, e perfidi amici...giorno :cool:
Riposato bene? :O
però quei pochi minuti che ha giocato, la sua porca figura l'ha fatta, sarà stato il momento, la situazione, ma non è certo dispiaciuto, se è in rosa, non sarà solo perchè è amico di seedorf spero
Riposato bene? :O
Riporto qui sotto alcune frasi:
Ok, ciao.
:D :D :D che bastardo...
ma sei ancora qua,
non te ne eri andato????? dai sù!!!!
:asd::asd::asd:
A dir la verità era una speranza! :O
In merito alle vostre frasi perfide, ho deciso di postare sul forum milanista di un'altro sito
Ci vediamo magari su qualche altro treahd
ciao!!
ronaldovieri
09-04-2005, 14:46
Riporto qui sotto alcune frasi:
In merito alle vostre frasi perfide, ho deciso di postare sul forum milanista di un'altro sito
Ci vediamo magari su qualche altro treahd
ciao!!
sia lodato geru cristo :asd::asd::asd:
sia lodato geru cristo :asd::asd::asd:
http://img105.exs.cx/img105/5204/bebefuck10tv.jpg (http://www.imageshack.us)
Impara a scrivere e poi fai le prediche!!!
:D :D :D :D
ronaldovieri
09-04-2005, 14:59
'naggia la pupazza ho sbagliato:mad:
pensavate veramente che me ne andassi.....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.