View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Cibulo, ma perche' devi infierire cosi'... :muro:
pronti al nuovo 3d?
il raduno si avvicina........
L'arrivo di Christian Vieri e quello ormai scontato di Alberto Gilardino, che con Shevchenko e Inzaghi formano un attacco-super, costringono Jon Dahl Tomasson a fare le valige. Nell'anno che porta al Mondiale di Germania, infatti, l'attaccante danese non può permettersi di vedere il campo con il contagocce. Il Benfica, dove sbarcherebbe in prestito, è in pole position. Sulle sue tracce anche Sampdoria e Stoccarda.
Tomasson (Grazia Neri)
Dopo tre stagioni l'avventura in rossonero di Tomasson è ormai giunta a conclusione. Sarà l'attaccante danese il sacrificato per fare posto ad Alberto Gilardino, il cui annuncio sarà dato nella giornata di lunedì. Carlo Ancelotti, per dimenticare una stagione avara di successi, potrà contare su un attacco stellare composto da Shevchenko, Inzaghi, Vieri e Gilardino, un poker d'assi che ha pochi eguali in Europa. Una sfida affascinante per il tecnico rossonero, che dovrà dare il meglio di sè per gestire questo "quatrilatero delle meraviglie". Tomasson, invece, cercherà fortuna altrove, dopo che nell'ultimo torneo è stato utilizzato con il contagocce. L'ex bomber del Feyenoord, infatti, vuole giocare con continuità in vista dei Mondiali del 2006: la qualificazione è ancora tutta da guadagnare per la sua Danimarca. Il Benfica, che Giovanni Trapattoni ha saputo riportare al vertice del campionato portoghese, secondo il quotidiano "O Jogo" è in pole position per ottenere il prestito. Il club lusitano, però, deve fare attenzione alla concorrenza di Sampdoria e Stoccarda. I tedeschi vogliono chiudere per Makinwa, ma se l'affare sfumasse si getterebbero a testa bassa sul danese del Milan.
Sistemati centrocampo e attacco, in casa Milan manca solo un vice-Cafu per completare una rosa competitiva per competere su più fronti. Sulla lista della spesa delle società di Via Turati ci sono il laziale Massimo Oddo, il reggino Giandomenico Mesto e l'esterno del Lecce Marco Cassetti. Solo uno di questi tre farà rifiatare l'anno venturo il "Pendolino" brasiliano.
si si fai finta di niente :O
non sto fingendo :fagiano:
c'avete ste manie dei gomblotti che manco biscazzi....
:mbe:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92903
.
.
:eekk:
Quanti € sarebbero?
Voglio Ronaldinho! :cry: :help:
.
non ci credo
halduemilauno
10-07-2005, 18:34
:eekk:
Quanti € sarebbero?
Voglio Ronaldinho! :cry: :help:
sui 90.
;)
mysteryman
10-07-2005, 20:58
.
venderlo l'anno prossimo a 90 milioni, sulla soglia dei 30 anni, sarebbe forse un grandissimo affare, nonostante sheva sia sempre il più forte attaccante sulla piazza e che per affetto mai lo si vorrebbe vedere andar via.
l'unica cosa è che se si vende lo si deve fare per prendere un altro fenomeno, un attaccante se gilardino non avrà mantenuto le promesse, e di questi non ne vedo attualmente molti, forse solo adriano
ah vebbè c'è sempre inho ;)
ronaldovieri
10-07-2005, 21:46
....forse solo adriano
ah vebbè c'è sempre inho ;)
senza il forse :cool:
marcolan
10-07-2005, 21:54
Ehm, Sheva non si vende, non è una questione di prezzo.
Solo se lui se ne vorrà andare, a malincuore sarà lasciato partire.
Il 14 deve partire il nuovo 3d, io direi che l'onore puo' essere per il top-poster di questo, cioé l'amico Teo.
Il 14 deve partire il nuovo 3d, io direi che l'onore puo' essere per il top-poster di questo, cioé l'amico Teo.
concoVdo :oink:
e se lo aprissi io con i migliori auspici?
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2005-06 - Accoppiata champions scudetto
no?
marcolan
10-07-2005, 22:05
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2005-06 - Accoppiata champions scudetto
no?
Spero che non saremo gli unici a puntare a vincere quest'anno!
ronaldovieri
10-07-2005, 22:05
no?
o al limite io :sofico:
marcolan
10-07-2005, 22:06
Aprite aprite,tanto quello buono sarà solo uno!
ronaldovieri
10-07-2005, 22:08
eheheh :fagiano:
Spero che non saremo gli unici a puntare a vincere quest'anno!
noi confermiamo l'obiettivo del secondo posto :O
si, il mio!
marcolan
10-07-2005, 22:20
noi confermiamo l'obiettivo del secondo posto :O
Grazie al colpaccio di Moggi (Miccoli e Maresca) la vittoria non è una chimera!
marcolan
10-07-2005, 22:23
Milan: prima Gilardino, poi anche Oddo?
Domani o martedì l'arrivo del primo, ma si tratta il laziale
MILANO - In attesa del raduno di giovedì, il Milan cerca di completare la sua campagna acquisti. Il primo colpo, quello più atteso, è l'arrivo di Alberto Gilardino dal Parma. Tra domani e martedì dovrebbe arrivare la firma e la conseguente ufficializzazione. Ma vicina alla chiusura sarebbe anche la trattativa per Massimo Oddo. Fatto che non preoccupa Delio Rossi, tecnico della Lazio. "Se viene Abramovich con una valigia di soldi noi gli diamo pure il magazziniere".
Grande Rossi!
secondo me l'intervista è stata filtrata
al posto della parola magazziniere ce n'era un'altra che inizia per c e finisce per o :O
Grande Rossi!
beh, è stato franco :O
:stordita:
marcolan
10-07-2005, 22:36
beh, è stato franco :O
Sagace!
grendinger
11-07-2005, 07:23
:coffee:
grendinger
11-07-2005, 07:47
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92899
Magari ! ! !
:winner: :sofico:
(anche se mi dispiacerbbe per il Toro... )
Buongiorno a tutti...
Io saluto, mi auto faccio gli auguri per il mio primo quarto di secolo ed attendo paziente il "regalo mattutino" della mia cibulina d'oro che spero, almeno nel giorno del mio compleanno, mi voglia fare un regalo quantomeno doppio!!! :O
:happy: :happy: :happy:
E siamo a 25! :D
halduemilauno
11-07-2005, 08:24
Buongiorno a tutti...
Io saluto, mi auto faccio gli auguri per il mio primo quarto di secolo ed attendo paziente il "regalo mattutino" della mia cibulina d'oro che spero, almeno nel giorno del mio compleanno, mi voglia fare un regalo quantomeno doppio!!! :O
non sono la cibulina d'oro ma auguri lo stesso.
;)
Buongiorno a tutti...
Sono tornato! :cry:
Tanti auguri!
Eppi berdei tu iu
Eppi berdei tu iu
Eppi berdei dir Cuoce
Eppi berdei tu iu
non sono la cibulina d'oro ma auguri lo stesso.
;)
Ovviamente grazie mille.
La cibulina d'oro resta cmq attesa per il regalo che porta seco la mattina! ;)
Sono tornato! :cry:
Tanti auguri!
Eppi berdei tu iu
Eppi berdei tu iu
Eppi berdei dir Cuoce
Eppi berdei tu iu
:ubriachi:
Grazie anche a te lucio caVo... :oink:
caro cuorern scopro ora che siamo coetanei, quindi auguri doppi :)
io però il mio quarto di secolo lo compio tra qualche settimana, sono ancora giovane :O
è un altro passo avanti verso la vecchiaia, coraggio :old:
Quincy_it
11-07-2005, 08:50
Buongiorno a tutti...
Auguri! :happy: :happy: :happy:
grendinger
11-07-2005, 08:53
Buongiorno a tutti...
Uè, auguri bocia...
Ma te se' proprio zòven... te fee pì vecio...
Va ben va...
:happy: :cincin: :ubriachi: :vicini: :kiss:
marcolan
11-07-2005, 08:56
Buongiorno a tutti...
Auguri, apsettiamo tutti il presente di Cuculo.
intanto ho aperto il thread per la stagione 2005-06 dello Juventus clan pertanto il Milan clan vince ufficialmente la gara di spam per il 2004-05 :cry:
complimenti, siete stati imbattibili. ma ora si ricomincia :Perfido:
caro cuorern scopro ora che siamo coetanei, quindi auguri doppi :)
io però il mio quarto di secolo lo compio tra qualche settimana, sono ancora giovane :O
è un altro passo avanti verso la vecchiaia, coraggio :old:
Auguri! :happy: :happy: :happy:
Uè, auguri bocia...
Ma te se' proprio zòven... te fee pì vecio...
Va ben va...
:happy: :cincin: :ubriachi: :vicini: :kiss:
Auguri, apsettiamo tutti il presente di Cuculo.
Naturalmente grazie a tutti, vi voglio tanto tanto Pene... :D :D :D
Su, su, ora chinatevi tutti che festeggio con ciascuno di voi! :oink:
Almeno il giorno del mio compleanno... :asd:
intanto ho aperto il thread per la stagione 2005-06 dello Juventus clan pertanto il Milan clan vince ufficialmente la gara di spam per il 2004-05 :cry:
Si, ma solo perchè vi si è infortunato spammarra quest'anno! :O
Altrimenti non vi avremmo nemmeno visto la coda... :asd:
Noi dovremmo ripartire giovedì.
Quindi avrete anche 4 giorni di vantaggio.
In termini calcistici è come avere Collina, Farina e Rodomonti dalla vostra parte. :p
marcolan
11-07-2005, 09:06
In termini calcistici è come avere Collina, Farina e Rodomonti dalla vostra parte. :p
Normale routine dunque!
Naturalmente grazie a tutti, vi voglio tanto tanto Pene... :D :D :D
Su, su, ora chinatevi tutti che festeggio con ciascuno di voi! :oink:
Almeno il giorno del mio compleanno... :asd:
auguroni, ma non mi giro :Prrr: :Prrr: :Prrr:
si, ma bisogna vedere quando chiuderete voi la stagione. magari sarà 4 giorni dopo o di più :O
certo che senza Toki84 sarà dura ripetere una partenza sprint come quella di un anno fa. tuttavia c'è marra che, se in forma, è letale
si, ma bisogna vedere quando chiuderete voi la stagione. magari sarà 4 giorni dopo o di più :O
certo che senza Toki84 sarà dura ripetere una partenza sprint come quella di un anno fa. tuttavia c'è marra che, se in forma, è letale
Noi dovremo darci tutti un po' più da fare: non esiste che tra teogros e marcolan ci siano più di 2000 post di distanza. Bisognerà limare quella distanza, e arrivare almeno a 30000/32000 post. :O
Noi dovremo darci tutti un po' più da fare: non esiste che tra teogros e marcolan ci siano più di 2000 post di distanza. Bisognerà limare quella distanza, e arrivare almeno a 30000/32000 post. :O
senza contare che io do il mio bel contributo di spam qui dentro!
colpogross è imprendibile, quasi peggio dello zio max! :O
auguroni, ma non mi giro :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Grazie caVo, però la giravolta è un dovere, non ti puoi esimere! :)
:ciapet: :O
ngiornoooooooooooooo :D
um bejo, cuoce :oink:
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/cuoce3.jpg
:O
ngiornoooooooooooooo :D
um bejo, cuoce :oink:
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/cuoce3.jpg
Oh, finalmente! :O
Anche se oggi, visto il compleanno del principale MEMBRO del clan, mi aspettavo la doppia! :oink:
mi aspettavo la doppia! :oink:
non avresti (il) retto :O
http://www.dieffesas.it/images/giravolte.jpg
spero sia di tuo gradimento........ :asd: :asd:
marcolan
11-07-2005, 10:33
Secondo indiscrezioni che arrivano dal Portogallo si complica un po' il sogno del Benfica che desidera portare in Portogallo l'attaccante danese Jon Dahl Tomasson. Il valore economico che il Milan attribuisce al giocatore è di 5 mln di euro, ma viste le tante pretendenti per il bomber rossonero (Liverpool, Arsenal, Stoccarda, Sampdoria, Fiorentina e Marsiglia), la cifra potrebbe anche salire. Un altro problema è rappresentato dall'ingaggio di Tomasson che riceve 3,5 mln di euro netti all'anno. Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, in merito spiega: "Sappiamo che al Benfica interessa il giocatore, ma in questo momento non esiste alcuna proposta ufficiale. Se qualcuno vuole Tomasson deve presentarci un'offerta, siamo disposti a trattare con tutti i club". Anche Tomasson espreime il suo pensiero sulla vicenda: "Mi piacerebbe restare al Milan. Ogni anno si parla di una mia possibile partenza, ma io alla fine resto sempre. Giovedì sarò al raduno a Milanello. Il Benfica è una grande squadra che ha vinto il proprio campionato, ma ora io preferisco il MIlan".
Sulla gazza di carta si dice che il Milan aspetterà ferragosto, per sapere in che condizioni è Inzaghi.
Se non gliela fa, resta JDT, altrimenti via.
non avresti (il) retto :O
Pazienza allora, mi consolerò con fab77 che oggi sembra mooolto desideroso... :Perfido:
che desidera portare in Portogallo l'attaccante danese Jon Dahl Tomasson
mmmmmm come lo desidero :oink:
Prendiamoci Makinwa al posto di John Dahl! :D
Oh, finalmente! :O
Anche se oggi, visto il compleanno del principale MEMBRO del clan, mi aspettavo la doppia! :oink:
Volevi qualcosa del genere?
http://img.photobucket.com/albums/v290/GTAwheelman_Metallica/Lesbian/lesbian-23.jpg
Volevi qualcosa del genere?
http://img.photobucket.com/albums/v290/GTAwheelman_Metallica/Lesbian/lesbian-23.jpg
:asd: La tua banda non è abbastanza larga :oink:
:asd: La tua banda non è abbastanza larga :oink:
No, è molto lunga, ma il larghezza un po' langue.
Riprovo con un'alternativa
http://www.strangepersons.com/images/content/10080.jpg
grendinger
11-07-2005, 10:57
Secondo indiscrezioni che arrivano dal Portogallo si complica un po' il sogno del Benfica che desidera portare in Portogallo l'attaccante danese Jon Dahl Tomasson. Il valore economico che il Milan attribuisce al giocatore è di 5 mln di euro, ma viste le tante pretendenti per il bomber rossonero (Liverpool, Arsenal, Stoccarda, Sampdoria, Fiorentina e Marsiglia), la cifra potrebbe anche salire. Un altro problema è rappresentato dall'ingaggio di Tomasson che riceve 3,5 mln di euro netti all'anno. Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, in merito spiega: "Sappiamo che al Benfica interessa il giocatore, ma in questo momento non esiste alcuna proposta ufficiale. Se qualcuno vuole Tomasson deve presentarci un'offerta, siamo disposti a trattare con tutti i club". Anche Tomasson espreime il suo pensiero sulla vicenda: "Mi piacerebbe restare al Milan. Ogni anno si parla di una mia possibile partenza, ma io alla fine resto sempre. Giovedì sarò al raduno a Milanello. Il Benfica è una grande squadra che ha vinto il proprio campionato, ma ora io preferisco il MIlan".
Sulla gazza di carta si dice che il Milan aspetterà ferragosto, per sapere in che condizioni è Inzaghi.
SuperPippo gliela fa, gliela fa...
Non so quanto terranno i bulloni del ginocchio, comunque...
JDT è già segnato, le sue speranze sono svanite con l'ingaggio del Caprone.
Spero almeno abbiano la decenza di impacchettarlo per l'estero...
Mah... a me cmq non dispiaceva...
Ciao Ciao JDT :flower:
SuperPippo gliela fa, gliela fa...
si, a giocare 3 partite in un anno... :cry:
grendinger
11-07-2005, 11:01
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92916
Mah...
Resta sempre da capire se il livellamento è verso il basso ( da parte delle "grandi" ) o verso l'alto ( delle "piccole" ).
Secondo voi, quale delle due è giusta ( considerando che imho la seconda è sbagliata :D )?
;)
grendinger
11-07-2005, 11:06
si, a giocare 3 partite in un anno... :cry:
Infatti, quello volevo dire...
Gliela fa... a tornare in piedi, poi gioca un po' e si rompe di nuovo...
Nel frattempo abbiamo venduto JDT e il nostro "attacco stellare" è già monco...
Quindi, a dicembre, mano ancora al portafogli...
D'altronde, se quando li abbiamo in casa ( Borriello ) li mandiamo via a calci in culo... :mad:
Zio Fester & Co. ---> :grrr: ( non sempre, ma sempre più spesso ultimamente... )
marcolan
11-07-2005, 11:09
D'altronde, se quando li abbiamo in casa ( Borriello ) li mandiamo via a calci in culo... :mad:
Zio Fester & Co. ---> :grrr: ( non sempre, ma sempre più spesso ultimamente... )
Borriello è una pippa assurda.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92916
Mah...
Resta sempre da capire se il livellamento è verso il basso ( da parte delle "grandi" ) o verso l'alto ( delle "piccole" ).
Secondo voi, quale delle due è giusta ( considerando che imho la seconda è sbagliata :D )?
;)
Negli ultimi due anni in Italia ci sono state due squadre che hanno preso il largo abbastanza presto per arrivare fino alla fine, mentre le altre seguivano più o meno distanziate.
E' anche vero però che non esistono partite assolutamente facili nel campionato italiano, e neanche Inter, Juventus e Milan possono affrontare una partita con sufficienza sicui comunque del risultato (beh, la Juve forse qualcuna di queste partite si, ma è più per meriti arbitrali che per demeriti delle avversarie :p )
Potremo dire forse che c'è stato un livellamento al centro e che negli ultimi anni si sono perse alcune delle squadre che avevano conteso i trofei alle solite note, tanto che se 5 o 6 anni fa erano 6 o 7 le squadre che partivano con ambizioni di scudetto, ora sono rimaste in tre (di cui poi una si perde per strada dopo le prime 3 o 4 giornate :p ).
:asd: e già gli stai facendo un complimento...
grendinger
11-07-2005, 11:13
No, è molto lunga, ma il larghezza un po' langue.
Riprovo con un'alternativa
http://www.strangepersons.com/images/content/10080.jpg
Mamma mia quanto son brutte aò...
Due cozze proprio...
Non si possono guardare...
:sbav: :sbavvv:
JDT è da tenere, almeno fino a gennaio, perché la storia insegna che quattro attaccanti possono non essere sufficienti. E poi a parte Inzaghi abbiamo anche Vieri, che negli ultimi anni non è apparso solido come una roccia.
(di cui poi una si perde per strada dopo le prime 3 o 4 giornate :p ).
no, no, questo è l'anno buono, se lo sentono... :eek:
Mamma mia quanto son brutte aò...
Due cozze proprio...
Non si possono guardare...
:sbav: :sbavvv:
Come dice un collega: ho visto di meglio e trombato di peggio. :D
Di viso non mi entusiasmano, ma pensa solo a trovarti in mezzo a due gemelline fatte come queste...
Loro ce l'hanno parlante? :eek:
grendinger
11-07-2005, 11:47
Vado contro corrente, ma non sono d'accordo.
Anche perchè se un giovane lo fai giocare 4-5 incontri a stagione e neanche per intero ( o magai solo nel "garbage time" ) non puoi pretendere che "sbocci".
La realtà è che abbiamo un vivaio che non caghiamo per niente; quelli buoni li diamo via senza remore, e poi ce li riprendiamo ( vedi Oddo ) pagandoli suon di milioni.
Se Maldini l'avessero trattato come Borriello, sarebbe il Campione che è oggi?
Non puoi pretendere che un "Primavera" debutti in "A" e sia subito insostituibile.
Ci devi credere, lo devi far giocare, anche se non va fin da subito.
Ci chiediamo come mai in Brasile ci siano valanghe di ventenni che giocano in maniera stratosferica... mmmhhh... magari perchè li fanno debuttare a 15-16 anni e li fanno giocare, non scaldare la panchina per metterli dentro gli ultimi 5 minuti in Coppa Italia.
Anche Gila, non sarà mica venuto su fin dai Pulcini a ventine/trentine di gol a stagione?
E ricordiamoci di altre "pippe" passate da noi in tenera età e liquidate con eccessiva solerzia ( per non dire incompetenza )... uno su tutti, un giocatoruncolo a nome Patrick Vieira, una vera ciofeca.
La realtà è che si vuol vincere tutto e subito, con gente che renda da subito al 100% senza cali, non c'è più la pazienza ( neanche da parte di noi tifosi! ) di aspettare la crescita dei "ricambi", così l'unica strada è andare a prendere stranieri a vagonate e giovani talenti dove ancora le società investono su di loro...
E poi ci chiediamo come mai non vinciamo un cazzo con la Nazionale "A"...
Sarà un caso che l'Under 21 è pluridecorata?
Il vivaio, o lo sfrutti, o lo chiudi.
Dopo Albertini, chi è stato "lanciato" in prima squadra?
Nessuno!
Uno dei vivai più prolifici d'Italia non è più in grado di sfornare un Rivera, un Baresi, un Maldini, un Albertini?
Naah, la verità è che c'è una cecità totale su questo settore.
E si risparmierebbero pure dei bei soldi...
Troppa smania di vincere, ripeto.
grendinger
11-07-2005, 11:49
Di viso non mi entusiasmano, ma pensa solo a trovarti in mezzo a due gemelline fatte come queste...
In mezzo, sopra, sotto, davanti, dietro, a testa in giù, luce accesa, luce spenta, bagno, ascensore, macchina, prato, sabbia, mare, neve....
:sofico:
Tronchetti Provera: "L'Inter è molto forte"
Nessuna preoccupazione per gli acquisti del Milan
MILANO - Gli acquisti del Milan, Vieri già ingaggiato e Giardino in arrivo, non sembrano preoccupare il primo sponsor dell'Inter, Marco Tronchetti Provera. "Posso solo dire che l'Inter è molto forte", ha risposto a chi gli chiedeva un commento sul calcio mercato nerazzurro rispetto a quello dei cugini milanisti.
ma che risposta? :doh:
mmmmmm come lo desidero :oink:
Prendiamoci Makinwa al posto di John Dahl! :D
:asd:
Ma allora sei proprio bastardo!!! :Perfido:
Nazionale, 17 agosto amichevole con l'Eire
L'Under 21 affronterà il giorno prima la Francia
ROMA - Riprenderá a Ferragosto l'attività della Nazionale e dell'Under 21. Gli azzurri di Marcello Lippi si raduneranno il 15 agosto a Coverciano in vista dell’amichevole in programma due giorni dopo a Dublino contro l'Eire, con inizio alle ore 19.30 locali (20.30 in Italia). Questa gara precederà gli impegni ufficiali della Nazionale, che riprenderanno con la doppia trasferta in Scozia e Bielorussia (3 e 7 settembre) valide per le qualificazioni al Mondiale 2006. L'Under 21 di Claudio Gentile, invece, affronterà la sfida amichevole contro la Francia il 16 agosto a Libourne (inizio ore 20.30). Gli azzurrini riprenderanno il cammino europeo con due gare valide per le qualificazioni contro Scozia e Bielorussia, in programma il 2 e il 6 settembre.
Certo che fanno di tutto per far odiare la nazionale.... :muro: :muro: :muro:
DHORASOO: 'Decisione sofferta, lascio la miglior squadra al mondo'
11/07/2005
MILANO - Vikash Dhorasoo è il protagonista dell’intervista esclusiva rilasciata al ’Magazine’ del sito ufficiale dell’Uefa, il centrocampista parla di quanto è stato difficile lasciare il Milan e passare al PSG: "È stata una decisione sofferta – ha spiegato Dhorasoo a uefa.com - perchè lascio la migliore squadra al mondo, ma sono molte le ragioni che mi spingono ad andare a Parigi, non ultima quella di ritornare non lontano da dove sono cresciuto. Da bambino passavo tutti i giorni in macchina davanti al Parco dei Principi, e questo mi rende enormemente felice. Sono fortunato ad avere la possibilità di far conciliare una scelta di vita con una sportiva, e adesso spero di aiutare il PSG a raggiungere grandi traguardi. Non volevo lasciare il Milan – ha continuato il giocatore - stavo bene a Milano, ma poi verso fine maggio il mio procuratore mi ha detto dell’interessamento del PSG. La dirigenza del Milan non voleva lasciarmi andare, ma hanno capito le mie ragioni e alla fine tutto si è concluso per il meglio".
però che signore, un po' mi spiace....nonostante tutto... :O
Beh, oddio, che quel pescivendolo di Borriello se ne sia ito è solo un bene! ;)
Sul resto IMHO Pippo quest'anno disputerà la sua ultima stagione per benino, poi si vedrà, cmq penso proprio sia recuperato.
Beh, se se lo sentono dove lo sentono ormai da anni in qua sarà da ridere (per noi, come la tua firma ci insegna)! :asd:
Posso fare la cremina tra i due biscotti di Ringo?!? :mc: :mc: :mc:
Jamal Crawford
11-07-2005, 12:47
Ovviamente grazie mille.
La cibulina d'oro resta cmq attesa per il regalo che porta seco la mattina! ;)
Auguri cazzone! :)
Secondo indiscrezioni che arrivano dal Portogallo si complica un po' il sogno del Benfica che desidera portare in Portogallo l'attaccante danese Jon Dahl Tomasson. Il valore economico che il Milan attribuisce al giocatore è di 5 mln di euro, ma viste le tante pretendenti per il bomber rossonero (Liverpool, Arsenal, Stoccarda, Sampdoria, Fiorentina e Marsiglia), la cifra potrebbe anche salire. Un altro problema è rappresentato dall'ingaggio di Tomasson che riceve 3,5 mln di euro netti all'anno.
non pensavo che Tomassonofabitch guadagnasse così tanto! come possono pensare di venderlo a cifre elevate con uno stipendio del genere??
tutta colpa della Juve! vi ha venduto un giocatore rotto che è rimasto sano per poco ma che ora è sempre rotto.
Auguri cazzone! :)
Grazie carissimo...
Prepara la vasella che quando salgo vengo a ringraziarti... :read:
Everyman
11-07-2005, 13:10
Bene, milanisti e non :O , facciamo il punto della situazione:
1) Posso confermare che il Milan e' INTERESSATO all'acquisto di Cicinho. Il giocatore l'ho visto diverse volte e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato da tale giocatore. Per chi non lo conoscesse e' un laterale difensivo destro alla cafu, ancora piu' fantasioso del capitano del brasile e, per dirla tutta, SUPERIORE in tecnica e rapidita' per quelle 2-3 partite in cui l'ho visto giocare. Stranamente, sembra avere anche una decente copertura difensiva e con Maldini, Nesta, Stam non puo' che migliorare, cosi' teo se ne stara' zitto e finalmente si convincera' che persino un brasiliano puo' difendere (chi ha detto Lucio? Intendo quello che gioca nel Bayern Monaco, mica il trisavolo del clan).
Certo, Cicinho non ha 72 anni, e questo significa che non ha esperienza, ma tale giocatore DOVETE vederlo. Prendetevi il divx della finale Brasile-Argentina (confederation cup, quella da poco conclusa), ma anche altre partite antecedenti a questa, per rimanere piu' che sorpresi. Tutto cio' e' stato confermato anche dal mio informatore a amico brasiliano con cui lavoro. "Il Milan SAREBBE interessato", mi ha detto. "E consiglierei di non lasciarlo scappare presso altri lidi" ha aggiunto. E se lo dice lui...
2) Vieri si e' trasferito al Milan, ma deve stare attento. Se all'inter era una superstar dove toccava piu' passere che palloni(da calcio s'intende), al milan la situazione e' ben diversa. A parte la differenza di stile tra le due societa', ormai nota ai piu' sia in Italia che all'estero (dobbiamo proprio fare esempi calcistici di campionato o di coppa? O di tifoserie varie che amano alla follia i fuochi d'artificio anche quando NON e' capodanno?)...dicevo, a parte questo, Cristian Vieri si deve mettere in coda, perche' la situazione attaccanti del milan ha una gerarchia ben precisa, che e' la seguente:
-Sheva (intoccabile e punto di riferimento)
-Gilardino (intoccabile, ma non e' ancora punto di riferimento, per ovvie ragioni...)
-Inzaghi (io rimango ottimista, ha avuto e sta avendo molto tempo per recuperare alla grande. Inoltre inzaghi, a differenza di Sheva che per ragioni fisiche ha bisogno dei suoi tempi, ci mette pochissimo ad entrare in forma e certi suoi recuperi sono stati sorprendenti in passato. Certo, qui la situazione e' diversa, non ho mai visto inzaghi stare cosi' tanto lontano dal campo da calcio...tuttavia rimango decisamente OTTIMISTA. Senza contare che ci sono i mondiali l'anno prossimo e fara' DI TUTTO per esserci.
-Il caprone, come lo chiamano sempre piu' milanisti, sara' inevitabilmente all'ultimo posto. Ma anche qui la situazione e' decisamente positiva. Come inzaghi, infatti, Vieri fara' di tutto per mettersi in mostra per essere convocato per i suoi ultimi mondiali. Un po' di sana competizione non guastera' a tutti questi attaccanti. Ne sono sicuro. A patto che il mortazza li sappia gestire e, soprattutto, "girare" al momento giusto.
3) Buon compleanno cuoce!!! Come avere 32 anni e mantenerli benissimo! Complimenti! :happy: Cosa fai stasera? Festeggi con la spogliarellista a pagamento in camera, il tutto organizzato da amici alla cibulo ( :oink: ) o ti distruggi metafisicamente? :O
Dimmi, dimmi...che son curioso!
4) Per il nuovo thread del nostro beneamato clan. Concordo con i piu', di diritto dovrebbe aprirlo chi si e' meritato l'ultima "capretta d'oro", noto titolo che viene assegnato al "cannoniere" del clan (maggior numero di post)...vale a dire teozoz. Sembra inoltre che teozoz abbia spedito il maggior numero di post in assoluto anche se confrontato con juve e inter clan (l'unico concorrente serio era Max1123, ma ha desistito perche' interessato di piu' alle macchine che al calcio, soprattutto macchine tedesche a quanto pare. Quando ci capira' qualcosa di motori saremo tutti piu' felici. Come si fa preferire una Porche Boxter ad una Porche 911 dico io? :O ).
Come ha detto il professor cibulo, confermato tra l'altro dal Trisavolo del nostro clan, il titolo del nuovo thread DEVE essere uno solo.
Sappiamo tutti di cosa stiamo parlando, quindi e' superfluo entrare in dettagli.
5) Dopo alcune critiche al mio avatar, comincio ad avere i miei primi estimatori. E scusate se e' poco :sborone:
Fine della papirata, saluti a tutti!!! :O :)
A parte la differenza di stile tra le due societa', ormai nota ai piu' sia in Italia che all'estero
si, ma in Cina... :O
Everyman
11-07-2005, 13:24
si, ma nel resto nel mondo che conta...(calcisticamente parlando s'intende)
ronaldovieri
11-07-2005, 13:28
si, ma nel resto nel mondo che conta...(calcisticamente parlando s'intende)
eh si il vostro stile è insuperabile
da quanti mesi stanno facendo i buffoni il milan ed il parma per biliardino, che si sa era vostro già da gennaio?
:asd: stile milan
Everyman
11-07-2005, 13:29
eh si il vostro stile è insuperabile
da quanti mesi stanno facendo i buffoni il milan ed il parma per biliardino, che si sa era vostro già da gennaio?
:asd: stile milan
troppo facile controbatterti.
Passo la parola a chi ha tempo da perdere :O
marcolan
11-07-2005, 13:31
Anche perchè se un giovane lo fai giocare 4-5 incontri a stagione e neanche per intero ( o magai solo nel "garbage time" ) non puoi pretendere che "sbocci".
La realtà è che abbiamo un vivaio che non caghiamo per niente; quelli buoni li diamo via senza remore, e poi ce li riprendiamo ( vedi Oddo ) pagandoli suon di milioni.
Non puoi pretendere che un "Primavera" debutti in "A" e sia subito insostituibile.
Ci chiediamo come mai in Brasile ci siano valanghe di ventenni che giocano in maniera stratosferica... mmmhhh... magari perchè li fanno debuttare a 15-16 anni e li fanno giocare, non scaldare la panchina per metterli dentro gli ultimi 5 minuti in Coppa Italia.
Anche Gila, non sarà mica venuto su fin dai Pulcini a ventine/trentine di gol a stagione?
E ricordiamoci di altre "pippe" passate da noi in tenera età e liquidate con eccessiva solerzia ( per non dire incompetenza )... uno su tutti, un giocatoruncolo a nome Patrick Vieira, una vera ciofeca.
La realtà è che si vuol vincere tutto e subito, con gente che renda da subito al 100% senza cali, non c'è più la pazienza ( neanche da parte di noi tifosi! ) di aspettare la crescita dei "ricambi", così l'unica strada è andare a prendere stranieri a vagonate e giovani talenti dove ancora le società investono su di loro...
Nessuno!
Uno dei vivai più prolifici d'Italia non è più in grado di sfornare un Rivera, un Baresi, un Maldini, un Albertini?
Allora, sarebbe bello se per Borriello valesse quelloo che dici te, ma temo non sia cosi'.
E' stato dato in prestito per farlo giocare, in squadre non certo ostili ai giovani, e non ha fatto nulla.
CIti Gilardino, ma io ricordo che quando debutto col Piacenza (forse proprio contro di noi, non ricordo) i telecronisti già lo davano come una grande promessa, un piccolo fenomeno. Entro' e fece poco e niente, ma non per quello è finita la sua carriera, ha fattoun minimo di trafila ed è esploso.
Quando una punta è da Milan lo vedi subito, c'è poco da fare. Se non nel Milan, una volta prestato, magari in B, deve fare la differenza. Senno' è un giocatore medio, e non ci serve.
Nessuno!
Concordo pineamente al punto a cui volevi arrivare ;)
Che poi borriello se fosse rimasto sarebbe diventato un ottimo giocatore...be questo è un altro discorso :D
Allora, sarebbe bello se per Borriello valesse quelloo che dici te, ma temo non sia cosi'.
E' stato dato in prestito per farlo giocare, in squadre non certo ostili ai giovani, e non ha fatto nulla.
CIti Gilardino, ma io ricordo che quando debutto col Piacenza (forse proprio contro di noi, non ricordo) i telecronisti già lo davano come una grande promessa, un piccolo fenomeno. Entro' e fece poco e niente, ma non per quello è finita la sua carriera, ha fattoun minimo di trafila ed è esploso.
Quando una punta è da Milan lo vedi subito, c'è poco da fare. Se non nel Milan, una volta prestato, magari in B, deve fare la differenza. Senno' è un giocatore medio, e non ci serve.
Questo è quello che intendevo su borriello :O
marcolan
11-07-2005, 13:40
Per intendersi, Kutuzov è 2 spanne sopra.
Lui potrebbe anche servire ogni tanto. Anche se come prospettiva non promette chissà quali miglioramenti.
raga, Maldini non l'abbiamo trattato come Borriello semplicemente perchè uno si è da subito rivelato un fenomeno, l'altro una sola.
Insomma, se non abbiamo fenomeni nel vivaio è giusto non inserirli, nel Milan i giovani vanno innestati al momento giusto, con la consapevolezza che comunque tolgono il posto ad un campione (si parla di Milan o di FC Inter :O )....
Giuro che lo volevo dire io! :O
...
CAZZATE INIZIALI
...
3) Buon compleanno cuoce!!! Come avere 32 anni e mantenerli benissimo! Complimenti! :happy: Cosa fai stasera? Festeggi con la spogliarellista a pagamento in camera, il tutto organizzato da amici alla cibulo ( :oink: ) o ti distruggi metafisicamente? :O
...
CAZZATE FINALI
...
Grazie Luchino...
Prima o poi ti conoscerò biblicamente, vangelicamente, come ti pare e piace... :D
che si sa era vostro già da gennaio?
nel calcio non c'è niente di certo quando mancano le firme....
tant'è vero che a Gennaio mai avreste immaginato Bobo esultare sotto la vostra curva..... :Perfido: ....ma con la nostra maglia :asd:
:fuck:
Grazie Luchino...
Prima o poi ti conoscerò biblicamente, vangelicamente, come ti pare e piace... :D
Visto che qualcuno dice che stasera ti distruggerai "metafisicamente", il mio consiglio è di procurarti un paio di questi
http://www.aquanauta.hu/images/ill/felsz_kieg_10.jpg
Impermeabili e con il palmo in rilievo per una presa più sicura. :O
ronaldovieri
11-07-2005, 13:55
tant'è vero che a Gennaio mai avreste immaginato Bobo esultare sotto la vostra curva..... :Perfido: ....ma con la nostra maglia :asd:
:cry: :cry:
Everyman
11-07-2005, 13:56
...
CAZZATE INIZIALI
...
3) Buon compleanno cuoce!!! Come avere 32 anni e mantenerli benissimo! Complimenti! Cosa fai stasera? Festeggi con la spogliarellista a pagamento in camera, il tutto organizzato da amici alla cibulo ( ) o ti distruggi metafisicamente?
...
CAZZATE FINALI
:mad: :incazzed:
Senza considerare che se davvero l'avessimo preso a Gennaio, innanzitutto l'avremo pagato 15 milioni e poi magari, visto il periodo di sfiga dei nostri attaccanti, si poteva far arrivare già dall'inverno scorso.
Senza considerare che se davvero l'avessimo preso a Gennaio, innanzitutto l'avremo pagato 15 milioni e poi magari, visto il periodo di sfiga dei nostri attaccanti, si poteva far arrivare già dall'inverno scorso.
E infatti
Parma: Gilardino risponderà alla convocazione
11/07/2005 12.31.58
(DS) - Milano, 11 luglio - Mercoledì il Parma si raduna e, a meno di annunci uffiali nelle prossime 48 ore, ritrova Alberto Gilardino. La società ducale, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito internet, ha infatti reso noto che "il giocatore non ha mai chiesto alla Società di essere esentato dalla convocazione di mercoledì 13 luglio 2005, e pertanto, se non sarà ceduto prima, risponderà regolarmente alla chiamata del club".
Everyman
11-07-2005, 13:58
forse non vi siete resi conto quanto e' bravo cicinho.
Sarebbe grave non comprare un giocatore del genere.
Ai mondiali DOVREBBE esplodere, e ovviamente il suo valore quadruplichera'.
In questo senso, comprarlo a Gennaio come si vocifera ultimamente, sarebbe proprio la cosa giusta da fare.
L'anno di cicinho, altro che di van bommel :O
Ma il titolo del nuovo thread non si puo' piu' cambiare, per ragioni sentimentali :O
:cry: :cry:
Ti consiglio in ogni caso di non cambiare nick.
Pensa un po' che potrebbe succedere se lo cambiassi in, ad esempio, adrianomartins :D
:mad: :incazzed:
Ops, scusami amore, ho dimenticato il programma... :flower:
Alura, dopo un'intima cenetta nella serata di ieri, stasera si prospetta un'uscita un pò beona con amici/amiche, qualche pasticcino, allegria e birra! :)
Per il dopo serata mi rifugio con la mia bella, ma i guanti non servono! :ciapet:
Everyman
11-07-2005, 14:00
E infatti
Parma: Gilardino risponderà alla convocazione
11/07/2005 12.31.58
(DS) - Milano, 11 luglio - Mercoledì il Parma si raduna e, a meno di annunci uffiali nelle prossime 48 ore, ritrova Alberto Gilardino. La società ducale, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito internet, ha infatti reso noto che "il giocatore non ha mai chiesto alla Società di essere esentato dalla convocazione di mercoledì 13 luglio 2005, e pertanto, se non sarà ceduto prima, risponderà regolarmente alla chiamata del club".
ergo: con un po' di fortuna, ci potrebbe essere l'annuncio ufficiale gia' da domani.
Speriamo bene :sperem:
forse non vi siete resi conto quanto e' bravo cicinho.
Sarebbe grave non comprare un giocatore del genere.
In questo senso, comprarlo a Gennaio come si vocifera ultimamente, sarebbe proprio la cosa giusta da fare.
L'anno di cicinho, altro che di van bommel :O
Ma il titolo del nuovo thread non si puo' piu' cambiare, per ragioni sentimentali :O
Cmq Ciccino è proprio bravo! ;)
ronaldovieri
11-07-2005, 14:01
Ti consiglio in ogni caso di non cambiare nick.
Pensa un po' che potrebbe succedere se lo cambiassi in, ad esempio, adrianomartins :D
in effetti :D
Everyman
11-07-2005, 14:01
Per il dopo serata mi rifugio con la mia bella, ma i guanti non servono! :ciapet:
concordo con te: ormai la pillola regna sovrana, se la ragazza ha la testa a posto e se la storia comincia a diventare una LUNGA e IMPORTANTE storia
ronaldovieri
11-07-2005, 14:02
..
...
cazz allora bisogna rimanere a casa in quei giorni :sofico:
concordo con te: ormai la pillola regna sovrana
:oink: :oink: :oink:
Non vuoi venire a farmi gli auguri?!? :D :D :D
Everyman
11-07-2005, 14:05
:oink: :oink: :oink:
Non vuoi VENIRE a farmi gli auguri?!? :D :D :D
non posso.
Facciamo cosi': vieni due volte stasera e rimpiazzi il tutto decentemente
non posso.
Facciamo cosi': vieni due volte stasera e rimpiazzi il tutto decentemente
Beh, ci penso... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Everyman
11-07-2005, 15:17
Beh, ci penso... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
pensaci pure, che male non fa :O
Ma ricorda: la pratica rende perfetti :O :O
Auguri di quore!
Auguri di quore!
Crazie bade, lo apprezzo! :O
Everyman
11-07-2005, 16:00
Crazie bade, lo apprezzo! :O
ma come, non hai ricevuto nessun regalo ancora?
Che aspetti a chiedere una bella Playstation Portatile? E' li' che e' un gioiello!
Non ascoltare il parere di quel boxxaro di cibula e prenditela al volo :)
Infine una precisazione: ho notato che la seguente e' la faccina che ti piace di piu': :O
Tutto cio' mi spaventa non poco :asd:
Auguri ancora nonnetto :flower:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif
Questa è la faccina preferita di cuoce, quella che dice Luca è solo quella che gli è più familiare. :asd:
Che aspetti a chiedere una bella Playstation Portatile?
Mica è un perdazzurro!
Everyman
11-07-2005, 16:20
Mica è un perdazzurro!
:confused:
abbi pazienza, ma talvolta il tuo umorismo e' troppo avanzato persino per il sottoscritto.
decripta il tuo umile messaggio e ti diro' chi potresti essere :O
abbi pazienza, ma talvolta il tuo umorismo e' troppo avanzato persino per il sottoscritto.
decripta il tuo umile messaggio e ti diro' chi potresti essere :O
E sì che è olderrima:
Sai cosa fa un interista dopo aver vinto la Champion's League?
Spegne la Playstation e va a dormire.
E non solo il 25/05 aggiungo!
Emanuele86
11-07-2005, 16:45
per gilardino ancora niente????
Cmq sulla gazza cartacea di oggi ce scritto che gilardino è stato esentato dal presentarsi al ritiro.....ergo :O ...................
.........speriamo bene :mbe:
Jamal Crawford
11-07-2005, 19:59
Rispetto allo stesso giorno della scorsa campagna abbonamenti, siamo indietro di ben 7.000 tessere. Infatti l'anno scorso il 12 luglio eravamo a quota 39.700 circa (fonte agenda lavorativa by Jamal Crawford) l'Inter viaggia esattamente sullo stesso numero circa 25.500
Se prendiamo Gila arriviamo a 50.000, senza Gila a 45.000
E ora come la mettiamo? ;)
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28234&L=it (http://stivangel.altervista.org/immagini/1.html)
:cincin: :ubriachi: :winner:
per me Vieri lo hanno preso solo per farlo giocare nei derby...
Sto già sventolando la Mastercard.... :asd:
ridicolo è chi fa certi commenti del cazzo
:nonsifa:
Non ti alterare, porcellina! :flower: :oink:
da tgcom
Cicinho per il dopo Cafu
Il Milan pensa anche alla difesa
Dopo aver messo a segno due colpi grossi per il reparto avanzato, con Vieri e Gilardino, il Milan pensa al futuro anche per quanto riguarda la difesa. A gennaio potrebbe arrivare infatti il laterale destro Cicinho, secondo di Cafu nella Nazionale brasiliana e grande protagonista della ultima Confederations Cup. Nel 2006 il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe essere preso dai rossoneri a parametro zero.
io sto qui non l'ho mai visto ma se dite tutti che è valido.... :sperem:
Così dicono i gli esperti di giovani talenti del clan! :O
n'giorno. oggi niente topa. :O
[/IMG]http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/checulo.jpg[/img]
Questa è una lontra! :D
LOL! :D :asd:
Visto?
Questo ormai è andato, purtroppo.
:nono: :cry: E io che continuo a sperarci... :cry:
L'ho visto l'altra sera in Libertadores.
E se lo dici te.... c'è da fidarsi! :O
:mc: :sofico: :D :asd:
Ehm, Sheva non si vende, non è una questione di prezzo.
Solo se lui se ne vorrà andare, a malincuore sarà lasciato partire.
Grazie Marco! :O :mano: :)
Inutile dire che su Sheva concordo con te!
Buongiorno a tutti...
Auguri Cuoce! :O
JDT è da tenere, almeno fino a gennaio, perché la storia insegna che quattro attaccanti possono non essere sufficienti. E poi a parte Inzaghi abbiamo anche Vieri, che negli ultimi anni non è apparso solido come una roccia.
Io dico che Vieri "lont ano" dall'Inter torna più solido della roccia... :sperem:
E se lo dici te.... c'è da fidarsi! :O
:mc: :sofico: :D :asd:
Puoi ben dirlo.
:cool:
E buona sera al clan! Ho recuperato le n pagine di :spam: che avete riempito da Venerdì ad ora! Che faticaccia!
Ho quotato più o meno tutti, eccetto Someman che ha scritto, al solito, le sue porche minchiate! :asd:
:flower:
marcolan
11-07-2005, 20:31
Io dico che Vieri "lont ano" dall'Inter torna più solido della roccia... :sperem:
Io ho come la premonizione che farà bene quest'anno, poi magari l'anno dopo invece lo vedo peggio.
Ma per quest'anno sento che potrebbe dire la sua.
Sai che novità!!!
Io ho come la premonizione che farà bene quest'anno, poi magari l'anno dopo invece lo vedo peggio.
Io mi sono abituato all'idea, e non vedo l'ora che scenda in campo contro i cuggini!
marcolan
11-07-2005, 20:36
L'INTER SI ALLONTANA SEMPRE PIU' DALLE ALTRE
Lo scenario del mercato ormai si è delineato in maniera abbastanza netta.
Il Milan, una volta ufficializzato Giardino, avrà chiuso una campagna acquisti che si presta a due interpretazioni: una spettacolare e l’altra tecnica.
Da dieci e lode la prima (Giardino era la stella di questo mercato) e da quasi dieci la seconda.
E’ vero che il settore difensivo non è stato toccato e forse doveva esserlo, ma è altrettanto vero (il Brasile ne è la più classica delle dimostrazioni) che la miglior difesa spesso è l’attacco,
Con Sheva e Giardino in avanti a con Kakà in mezzo al campo, sarà difficile per gli avversari cercare di vincere senza correre rischi spropositati.
La Juve era quella che meno doveva operare visto che ha vinto un campionato per dispersione (in testa dalla prima all’ultima giornata) e che l’ambizione di vincere la Champions non l’ha mai condizionata nelle scelte tecniche.
La rosa è migliorata rispetto all’anno scorso (Mutu disintossicato dalla cocaina potrebbe tornare quello di Parma) e nelle attuali condizioni si ripresenterebbe, ovviamente, ancora favorita.
Dovesse arrivare Vieira le ambizioni europee aumenterebbero notevolmente anche perché il francese costituirebbe con Emerson una coppia di centrocampo molto simile a quella con la quale Capello ha ottenuto tanti trionfi: Desailly – Alberini.
Il grande mistero resta l’Inter.
Moratti è animato dalla volontà (lodevole senza dubbio, ma un po’ castrante) di hiuardare soprattutto al bilancio.
Pensava che vendere fosse facile come comprare e adesso si ritrova una situazione senza precedenti, con giocatori che non hanno più nulla da dare e tanto da prendere.
Davids ha un contratto per ancora 36 miliardi, Coco per 40, Morfeo per 20, tutta gente inutilizzabile mentre quelli che hanno un buon mercato: Karagounis, Van Der Meyde ed Emre sinora non sono stati venduti.
Il rapporto con il Real Madrid continua in maniera certamente non paritaria.
Il Real voleva liberarsi dello stipendio di Solari ed è stato accontentato; Solari potrebbe essere anche un buon acquisto ma pensare che possano ripetersi altri “casi Cambiasso” è utopistico, anche perché nel caso di Cambiasso non c’è stata nessuna partecipazione del Real all’operazione.
Julio Cesar è buono, Wome lo può diventare, ma non sono questi i calciatori che dovrebbero poter annullare l’handicap con le prime.
Adesso il Real continua a menarla con Samuel e riprova ad affibbiare all’Inter un altro contratto da record: quello di Figo.
Figo il meglio l’ha già dato, nel Real non ha più posto e guadagna 15 miliardi di euro netti (in Italia sarebbero 30 lordi): è vero che teoricamente potrebbe essere utile visto che sa giocare in ogni ruolo di centrocampo,
Chiaramente con Wome, Solari e Figo l’Inter lascerebbe campo libero a Milan e Juve in maniera ancor più marcata rispetto alla passata stagione,
Ormai l’Inter è arrivata al bivio definitivo: o prende un paio di giocatori che servono e sui quali non si sono dubbi di sorta dal punto di vista tecnico, Pizarro e Samuel, oppure lasci perdere ogni tipo di ambizione.
Ma poi non cominci a piangere se uno diventa campione del mondo e decide di andarsene.
Se l’Inter che si presenterà al via della stagione ufficiale sarà quella attuale più Figo, allora potrà già pensare al dopo Mancini e, soprattutto, al dopo – Adriano.
Manca solo che dica "Gne gne gne" alla fine e poi siamo a posto.
marcolan
11-07-2005, 20:37
Io mi sono abituato all'idea, e non vedo l'ora che scenda in campo contro i cuggini!
A noi basta poco, dovrebbero clonarci.
Fossero tutti come noi la vita di Galliani e C sarebbe semplicissima!
Straconcordo! Oltretutto MilanLab pare essere davvero utile... tranne che con Pippo! :cry:
marcolan
11-07-2005, 20:42
Straconcordo! Oltretutto MilanLab pare essere davvero utile... tranne che con Pippo! :cry:
che tra l'altro il problema piu' grosso lo ebbe alla caviglia.
Adesso va ad Anversa per riprendersi dal ginocchio!
E' un discreto rottame!
Ma va?
che tra l'altro il problema piu' grosso lo ebbe alla caviglia.
Adesso va ad Anversa per riprendersi dal ginocchio!
E' un discreto rottame!
Dai non trattarmelo così... :cry: lo sai che sono affezionato... :cry: :cry:
:nono: :(
Il Milan, una volta ufficializzato Giardino, avrà chiuso una campagna acquisti che si presta a due interpretazioni: una spettacolare e l’altra tecnica.
Da dieci e lode la prima (Giardino era la stella di questo mercato) e da quasi dieci la seconda.
E’ vero che il settore difensivo non è stato toccato e forse doveva esserlo, ma è altrettanto vero (il Brasile ne è la più classica delle dimostrazioni) che la miglior difesa spesso è l’attacco,
Con Sheva e Giardino in avanti a con Kakà in mezzo al campo, sarà difficile per gli avversari cercare di vincere senza correre rischi spropositati.
La Juve era quella che meno doveva operare visto che ha vinto un campionato per dispersione (in testa dalla prima all’ultima giornata) e che l’ambizione di vincere la Champions non l’ha mai condizionata nelle scelte tecniche.
La rosa è migliorata rispetto all’anno scorso (Mutu disintossicato dalla cocaina potrebbe tornare quello di Parma) e nelle attuali condizioni si ripresenterebbe, ovviamente, ancora favorita.
Dovesse arrivare Vieira le ambizioni europee aumenterebbero notevolmente anche perché il francese costituirebbe con Emerson una coppia di centrocampo molto simile a quella con la quale Capello ha ottenuto tanti trionfi: Desailly – Alberini.
Moratti è animato dalla volontà (lodevole senza dubbio, ma un po’ castrante) di hiuardare soprattutto al bilancio.
Pensava che vendere fosse facile come comprare e adesso si ritrova una situazione senza precedenti, con giocatori che non hanno più nulla da dare e tanto da prendere.
Davids ha un contratto per ancora 36 miliardi, Coco per 40, Morfeo per 20, tutta gente inutilizzabile mentre quelli che hanno un buon mercato: Karagounis, Van Der Meyde ed Emre sinora non sono stati venduti.
Il Real voleva liberarsi dello stipendio di Solari ed è stato accontentato; Solari potrebbe essere anche un buon acquisto ma pensare che possano ripetersi altri “casi Cambiasso” è utopistico, anche perché nel caso di Cambiasso non c’è stata nessuna partecipazione del Real all’operazione.
Julio Cesar è buono, Wome lo può diventare, ma non sono questi i calciatori che dovrebbero poter annullare l’handicap con le prime.
Adesso il Real continua a menarla con Samuel e riprova ad affibbiare all’Inter un altro contratto da record: quello di Figo.
Figo il meglio l’ha già dato, nel Real non ha più posto e guadagna 15 miliardi di euro netti (in Italia sarebbero 30 lordi): è vero che teoricamente potrebbe essere utile visto che sa giocare in ogni ruolo di centrocampo,
Chiaramente con Wome, Solari e Figo l’Inter lascerebbe campo libero a Milan e Juve in maniera ancor più marcata rispetto alla passata stagione,
Ormai l’Inter è arrivata al bivio definitivo: o prende un paio di giocatori che servono e sui quali non si sono dubbi di sorta dal punto di vista tecnico, Pizarro e Samuel, oppure lasci perdere ogni tipo di ambizione.
Ma poi non cominci a piangere se uno diventa campione del mondo e decide di andarsene.
Se l’Inter che si presenterà al via della stagione ufficiale sarà quella attuale più Figo, allora potrà già pensare al dopo Mancini e, soprattutto, al dopo – Adriano.
Who is Giardino?? :mbe:
marcolan
11-07-2005, 21:24
Non avevo notato! Lo ha scritto 3 o 4 volte, lo fa apposta, stile Fede.
Inho magari no, ma han preso Pizarro, che secondo me è un gran bel giocatore.
grendinger
11-07-2005, 22:11
[I]
...
Figo il meglio l’ha già dato, nel Real non ha più posto e guadagna 15 miliardi di euro netti
...
Eehh, BUM!
Vabbè che al Real sono fusi come ad Appiano, ma 30MILA MILIARDI DI LIRE?
Ahò?
Ma a questo la matematica... niente eh?
:muro:
grendinger
11-07-2005, 22:12
E "Alberini"? :asd:
ronaldovieri
11-07-2005, 22:16
Eehh, BUM!
Vabbè che al Real sono fusi come ad Appiano, ma 30MILA MILIARDI DI LIRE?
Ahò?
Ma a questo la matematica... niente eh?
:muro:
eh si voi per darne 3.5milioni di euro a tomasson siete dei geni :asd:
grendinger
11-07-2005, 22:19
...
...
:nonsifa:
Non sono d'accordo!
I perdazzurri ( appunto ) sono l'unica certezza, come da 15 stagioni a questa parte. :O
:D:D:D
grendinger
11-07-2005, 22:26
eh si voi per darne 3.5milioni di euro a tomasson siete dei geni :asd:
Troppi son troppi, ma sono 7 miliardi .
Il pirla ha scritto 15 miliardi di euro che in valuta pregiata sono 30 mila miliardi di lire :rotfl:
Questo notavo... un piccolo errore... :O
Cmq, non vorrei dire ma:
...Davids ha un contratto per ancora 36 miliardi, Coco per 40, Morfeo per 20...
Minchia...
;)
ronaldovieri
11-07-2005, 22:29
Troppi son troppi, ma sono 7 miliardi .
Il pirla ha scritto 15 miliardi di euro che in valuta pregiata sono 30 mila miliardi di lire :rotfl:
Questo notavo... un piccolo errore... :O
Cmq, non vorrei dire ma:
Minchia...
;)
e do sta scritte quelle cifre?
Emanuele86
11-07-2005, 22:42
I bauscia pure a pizarro si son presi :rolleyes: mah
grendinger
11-07-2005, 22:45
e do sta scritte quelle cifre?
Qui:
:D
Ri-Minchia :sofico:
grendinger
11-07-2005, 22:46
I bauscia pure a pizarro si son presi :rolleyes: mah
E invece Makinwa che sembrava già ad Appiano, fa "ciao ciao" con la mano...
so' poeta, so' :D:D:D
E invece Makinwa che sembrava già ad Appiano, fa "ciao ciao" con la mano...
so' poeta, so' :D:D:D
Leonardi: "Pizarro? Nessun accordo con l'Inter"
Il dg dell'Udinese: "Lo cediamo solo in cambio di contanti"
UDINE - Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, ha smentito in serata che sia stato raggiunto un accordo con l'Inter per il passaggio di Pizarro. “Con l'Inter, l'unica società che, ad oggi, ci ha richiesto il giocatore Pizarro - ha detto Leonardi - è in corso una trattativa. Al momento non è stato concluso nulla. Del resto - ha aggiunto il dg - l'Udinese è disposta a cedere il regista solamente per contanti, la contropartita tecnica non ci interessa”.
grendinger
11-07-2005, 23:11
Leonardi: "Pizarro? Nessun accordo con l'Inter"
Il dg dell'Udinese: "Lo cediamo solo in cambio di contanti"
UDINE - Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, ha smentito in serata che sia stato raggiunto un accordo con l'Inter per il passaggio di Pizarro. “Con l'Inter, l'unica società che, ad oggi, ci ha richiesto il giocatore Pizarro - ha detto Leonardi - è in corso una trattativa. Al momento non è stato concluso nulla. Del resto - ha aggiunto il dg - l'Udinese è disposta a cedere il regista solamente per contanti, la contropartita tecnica non ci interessa”.
Tsè, stanno provando a rubarci la palma della miglior telecalcionovela 2005...
Ma non ci riusciranno!
Siamo imbattibili, col Gila... ( :muro: )
grendinger
12-07-2005, 07:24
:coffee:
Aspetto Cibu con la "sveglia"... :D
Buongiorno!
Aspetti la sveglia ormonale di cibulina?
Beh, intanto qualche notiziola di ieri sera, in attesa di quelle di giornata
ESCLUSIVA TMW: Gilardino al Milan prima di Venerdì
Lo conferma al nostro sito lo stesso procuratore dell'attaccante
11.07 19.27 di Ilario Imparato
TuttoMercatoWeb piazza un'altra stoccata regalando l'ennesima esclusiva.
Beppe Bonetto, n.1 della I.F.A., ci ha fornito notizie freschissime circa le sorti Alberto Gilardino.
L'agente dell'attaccante ducale conferma che il gap economico tra domanda e offerta è stato ampiamente superato, e che gli unici intoppi riguardano i vertici societari emiliani i quali preferirebbero che Gilardino venisse venduto dai nuovi acquirenti della società.
"Alberto è smanioso di aggregarsi ai rossoneri già prima di Venerdì, data del ritiro parmense.
Aspettiamo solo il Parma, con il Milan le cose si sistemano in meno di cinque minuti."
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92965
ngiornoooooooooooooooooooooo :D
Oggi posizione supina :O
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/cuoce2.jpg
grendinger
12-07-2005, 08:26
Buongiorno!
Aspetti la sveglia ormonale di cibulina?
Beh, intanto qualche notiziola di ieri sera, in attesa di quelle di giornata
Quote:
ESCLUSIVA TMW: Gilardino al Milan prima di Venerdì
Lo conferma al nostro sito lo stesso procuratore dell'attaccante
11.07 19.27 di Ilario Imparato
TuttoMercatoWeb piazza un'altra stoccata regalando l'ennesima esclusiva.
Beppe Bonetto, n.1 della I.F.A., ci ha fornito notizie freschissime circa le sorti Alberto Gilardino.
L'agente dell'attaccante ducale conferma che il gap economico tra domanda e offerta è stato ampiamente superato, e che gli unici intoppi riguardano i vertici societari emiliani i quali preferirebbero che Gilardino venisse venduto dai nuovi acquirenti della società.
"Alberto è smanioso di aggregarsi ai rossoneri già prima di Venerdì, data del ritiro parmense.
Aspettiamo solo il Parma, con il Milan le cose si sistemano in meno di cinque minuti."
Curiosa 'sta cosa...
Che differenza fa? :mbe:
Forse che forse... se lo vende la vecchia dirigenza ne rimane meno da spartire per tutti perchè l'incasso andrebbe a tappare buchi di bilancio? :Perfido:
Ecco qual era l'intoppo, altro che gap tra domanda e offerta...
Che vergongna!
:incazzed:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif
Questa è la faccina preferita di cuoce, quella che dice Luca è solo quella che gli è più familiare. :asd:
B-R-A-V-I-S-S-I-M-O! :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif
ma come, non hai ricevuto nessun regalo ancora?
Che aspetti a chiedere una bella Playstation Portatile? E' li' che e' un gioiello!
Non ascoltare il parere di quel boxxaro di cibula e prenditela al volo :)
Infine una precisazione: ho notato che la seguente e' la faccina che ti piace di piu': :O
Tutto cio' mi spaventa non poco :asd:
Auguri ancora nonnetto :flower:
Mi sa che la PSP me la regalo by myself per Natale vah, anche se oggettivamente non è che giuochi più di tanto, cmq l'è un bel gadget... :asd:
La cibulina non la ascolterei comunque, però c'è da dire cheè molto educata e con la bocca piena non parla! :O
:sbav:
Ma che bel sederino caVa...
Mi sa che la PSP me la regalo by myself per Natale vah, anche se oggettivamente non è che giuochi più di tanto, cmq l'è un bel gadget... :asd:
La cibulina non la ascolterei comunque, però c'è da dire cheè molto educata e con la bocca piena non parla! :O
Meno male!
Conosci la barzelletta del primo "rigatone" della moglie al marito la prima notte di nozze? :D
grendinger
12-07-2005, 08:38
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92965
Avevo letto, in effetti...
Ma un altr'anno ne avrà 29 Ballack... non so, ne varrebbe davvero la pena?
Ok, sarebbe a parametro zero, ma preferirei puntassero su un giovincello...
Certo, se arrivasse... :sofico:
grendinger
12-07-2005, 08:43
Ecco...
Bravo, le tue "considerazioni" mattutine meritano sempre il massimo rispetto!
E' così che le energie salgono, salgono, salgono...
Basta, cuccia!
Eh, stavano "salendo" troppo... :D
Meno male!
Conosci la barzelletta del primo "rigatone" della moglie al marito la prima notte di nozze? :D
Mi pare che qualcosa riaffiori alla mia (labile) memoria...
Cmq riportala, riportala... :p
Avevo letto, in effetti...
Ma un altr'anno ne avrà 29 Ballack... non so, ne varrebbe davvero la pena?
Ok, sarebbe a parametro zero, ma preferirei puntassero su un giovincello...
Certo, se arrivasse... :sofico:
Uff, hai anche tu, come everyman, l'antiteogrossite, malattia rara ed infettiva che porta l'organismo ospite a rifiutare l'idea che vecchio è bello! :O
Uff, hai anche tu, come everyman, l'antiteogrossite, malattia rara ed infettiva che porta l'organismo ospite a rifiutare l'idea che vecchio è bello! :O
Aspetta qualche anno e vedrai come cambieranno idea (e poi ricordatevi che l'uomo brizzolato attizza)
ci ha fornito notizie freschissime
:sbonk:
venghino 'siori y 'siore, roba freschissima di grande qualita'!!! :asd:
abbiamo dei funghetti che sono la fine del mondo :ciapet:
Mi pare che qualcosa riaffiori alla mia (labile) memoria...
Cmq riportala, riportala... :p
Ok, in versione long, anche se la mimica è molto utile nel raccontarla, cercherò di fare del mio meglio.
Una giovane verginella, innamoratissima di colui che sta per diventare il suo sposo, parlando con la sua migliore amica, molto più scafata di lei, le confessa che per la prima notte di nozze vorrebbe far felice suo marito e conoscendo la predilezione dei maschietti per la fellatio, si prodigherebbe volentieri, ma non sa da che parte cominciare.
L'amica, allora le dice: "Ma è semplice! Prendi una bottiglietta di succo di frutta ed esercitati con quella. Vedrai come lo farai felice!"
La giovine, sebbene un po' perplessa, si esercita per tutta una settimana e, la prima notte di nozze, rivela al marito le sue intenzioni.
Lui, tutto contento, si abbandona sul letto e lei gli si avvicina... glielo prende con la mano sinistra... si abbassa... e con la mano destra comincia a percuoterlo violentemente sulla punta (come appunto si fa con una bottiglietta di succo di frutta).
Il giorno dopo la ragazza, disperata, telefona all'amica e le racconta tutto.
L'amica: "Ma che cosa hai fatto? Io pensavo che almeno di dover usare la bocca lo sapessi!"
"La bocca? E cosa dovrei fare con la bocca?"
"Guarda, l'esperienza ti verrà in aiuto, ma per cominciare puoi fare così: glielo prendi in bocca e poi, senza farti sentire, cominci a dire <Gina Lollobrigida Gina Lollobrigida Gina Lollobrigida...> vedrai che sarà contento."
La sera stessa, lei va dal marito che, sentendo che sua moglie vuole fargli un pompino, si copre la parte disperato cercando di sottrarsi, ma lei lo convince dicendogli che adesso sa che cosa deve fare.
Lui si stende, un po' timoroso... le gli si avvicina... glielo prende in bocca e pensa "Com'era qual nome?... Ah si!"
ANNA MAGNANI ANNA MAGNANI ANNA MAGNANI (facendo sbattere bene i denti)
:sbonk:
venghino 'siori y 'siore, roba freschissima di grande qualita'!!! :asd:
abbiamo dei funghetti che sono la fine del mondo :ciapet:
Queste qui sono davvero freschissime! Appena deposte!
http://www.dossier.net/calcio/forma/merca.htm
Ok, in versione long, anche se la mimica è molto utile nel raccontarla, cercherò di fare del mio meglio.
Una giovane verginella, innamoratissima di colui che sta per diventare il suo sposo, parlando con la sua migliore amica, molto più scafata di lei, le confessa che per la prima notte di nozze vorrebbe far felice suo marito e conoscendo la predilezione dei maschietti per la fellatio, si prodigherebbe volentieri, ma non sa da che parte cominciare.
L'amica, allora le dice: "Ma è semplice! Prendi una bottiglietta di succo di frutta ed esercitati con quella. Vedrai come lo farai felice!"
La giovine, sebbene un po' perplessa, si esercita per tutta una settimana e, la prima notte di nozze, rivela al marito le sue intenzioni.
Lui, tutto contento, si abbandona sul letto e lei gli si avvicina... glielo prende con la mano sinistra... si abbassa... e con la mano destra comincia a percuoterlo violentemente sulla punta (come appunto si fa con una bottiglietta di succo di frutta).
L'amica: "Ma che cosa hai fatto? Io pensavo che almeno di dover usare la bocca lo sapessi!"
"Guarda, l'esperienza ti verrà in aiuto, ma per cominciare puoi fare così: glielo prendi in bocca e poi, senza farti sentire, cominci a dire <Gina Lollobrigida Gina Lollobrigida Gina Lollobrigida...> vedrai che sarà contento."
La sera stessa, lei va dal marito che, sentendo che sua moglie vuole fargli un pompino, si copre la parte disperato cercando di sottrarsi, ma lei lo convince dicendogli che adesso sa che cosa deve fare.
Lui si stende, un po' timoroso... le gli si avvicina... glielo prende in bocca e pensa "Com'era qual nome?... Ah si!"
:rotfl:
Povero... :cry:
azz si parla di mercato !?! :oink:
Già!
Più che di mercato direi di "marchiato" :asd:
Everyman
12-07-2005, 09:32
Dal sito della gazzetta.
Moggi:"La juve e' fatta".
E poi dite che alla juve non ammettono certe cose :O
Comunque, buongiorno a tutti, ai belli e ai cibuli :)
RONALDO GETS TO 400 GOALS SCORED IN HIS CAREER
--------------------------------------------------------------------------------
On Saturday, July 2nd , Ronaldo, the forward of Real Madrid and of the Brazilian selection, got to 400 goals in his career scored both in official and friendly matches. On vacation after the regular season in Europe the forward scored two goals during the All-Stars game organized by the Foundation Luis Figo (FLF). He reached this amount of goals in 547 matches while playing for the Brazilian selection, Cruzeiro, PSV, Barcelona, Inter in Milan and Real Madrid. Out of the 400 goals, 88 were scored with the shirt of the Spanish team. With the merengues' shirt Ronaldo has already won the Spanish Liga (2002/03) an Intercontinental Cup (2002) and a Spanish Super Cup.
Everyman
12-07-2005, 09:46
Giusto!
Vero!
Bravo! :O
Giusto!
Vero!
Bravo! :O
Bis! :O
grendinger
12-07-2005, 09:55
Beh, non è che "rifiuto" il vecchio, ma non è che possiamo infarcirci di 30enni...
Va bene l'esperienza, ma non è che debbano esserlo proprio tutti!
Ok il MilanLab, però...
Certo non si trova un :bimbo: dietro l'angolo, ma a volere giovani buoni se ne trovano...
Innestarne 1-2 a stagione sarebbe buona regola!
;)
Everyman
12-07-2005, 09:55
mmm...ho letto un po' di notizie riguardo Gilardino e sembra essere confermato che il tutto dovrebbe essere sistemato prima di Venerdi'.
Si prospetta un week end di festeggiamenti alcolici quindi?
Solo il tempo lo dira'. Lo stesso tempo che e' sempre stato cosi' generoso e abbondante con il brizzolato del clan. No, non gioca nel bayern monaco e no, non e' il difensore centrale del brasile
Everyman
12-07-2005, 09:56
Beh, non è che "rifiuto" il vecchio, ma non è che possiamo infarcirci di 30enni...
Ok il MilanLab, però...
Certo non si trova un :bimbo: dietro l'angolo, ma a volere giovani buoni se ne trovano...
;)
vero! :O
Giusto!
mmm...ho letto un po' di notizie riguardo Gilardino e sembra essere confermato che il tutto dovrebbe essere sistemato prima di Venerdi'.
Solo il tempo lo dira'. Lo stesso tempo che e' sempre stato cosi' generoso e abbondante con il brizzolato del clan. No, non gioca nel bayern monaco e no, non e' il difensore centrale del brasile
Ex ala destra del Chievo, poi all'Inter? :D
Beh, non è che "rifiuto" i vecchi, ma non è che posso farmi tutti i 30enni...
Va bene l'esperienza, ma non è che debba ripassarmeli proprio tutti!
Ok la beneficenza, però...
Certo non si trova un :bimbo: dietro l'angolo, ma a volere giovani gagliardi se ne trovano...
Farmi innestare da 1-2 a stagione sarebbe buona regola!
:doh:
Everyman
12-07-2005, 10:14
Ex ala destra del Chievo, poi all'Inter? :D
si. E stessa lunghezza del membro, considerato il colore della pelle?
Everyman
12-07-2005, 10:15
Ok il MilanLab, però...
;)
Ho trovato un discepollo!
Evviva!
Ok il MilanLab, però...
;)
Smettila oppure ti toccherà un mese di comunità di recupero in strada in Chianti! :O
Si prospetta un week-end di mare e sole a Nizza, altrochè... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Poi lunedì si festeggia!!! :winner:
si. E stessa lunghezza del membro, considerato il colore della pelle?
Fatti i biiiiiip tuoi, golosone che non sei altro! :O
Ho trovato un discepollo!
Evviva!
Pure tu in comunità, rauss...
Everyman
12-07-2005, 10:38
Pure tu in comunità, rauss...
dai su, non fare cosi'...lo sanno tutti che sei il mio discepollo preferito :O
Non te la cavi così caro mio...
Su, su, posta qualcosa che possa tener alto il morale in questa mattinata di attesa... :O
Si prospetta un week-end con Mario da soli a Nizza, altrochè... :sbav: :sbav: :sbav:
Poi lunedì si festeggia!!! :winner:
Chi è Mario? :mad:
http://www.dimeargentina.com/maiolandia/zba/z_imagenes/1_discepollo.gif
Più che altro pare che abbiano tutti la smania di prendere i giovani per vincere fra 5 anni... ma gli fa schifo vincere l'anno prossimo? :what: :mbe:
Smettila oppure ti toccherà un mese di comunità di recupero in strada in Chianti! :O
Mi sento chiamato in casa! :O
Everyman
12-07-2005, 10:59
Più che altro pare che abbiano tutti la smania di prendere i giovani per vincere fra 5 anni... ma gli fa schifo vincere l'ano prossimo? :what: :mbe:
:mad:
:mad:
Inutile che ti incazzi! :O
:read: :Prrr:
Più che di mercato direi di "marchiato" :asd:
eheheh che problema l'inesperienza :sofico: ... ho trovato una spiegazione alla vostra recente acquisizione ... l'ex avversario Vieri :ciapet:
Everyman
12-07-2005, 11:02
http://www.dimeargentina.com/maiolandia/zba/z_imagenes/1_discepollo.gif
che bello!
quasi quasi cambio avatar, visto che sembra essere l'ultima moda del forum cambiae avatar ogni settimana.
Solo un piacere...me lo rimpicciolisci (l'avatar), cosi' che me lo trovo gia' bello che pronto? Non ho fotoshop qua :cry:
grendinger
12-07-2005, 11:05
Quote:
Originariamente inviato da grendinger
Beh, non è che "rifiuto" i vecchi, ma non è che posso farmi tutti i 30enni...
Va bene l'esperienza, ma non è che debba ripassarmeli proprio tutti!
Ok la beneficenza, però...
Certo non si trova un dietro l'angolo, ma a volere giovani gagliardi se ne trovano...
Farmi innestare da 1-2 a stagione sarebbe buona regola!
:doh:
:ciapet: :fuck:
Everyman
12-07-2005, 11:10
scusate l'OT.
Sembra che ci sia un nuovo virus in giro (per lo meno in uk), tramite email. L'email si chiama "Terror hits london" e apparentemente c'e' un filmato amatoriale che fa vedere quel che e' successo in real time tramite cellulare o qualcosa del genere.
Ovviamente non e' un filmato AVI come dice l'email. Ma si tratta di un file exe (trojan), quindi virus.
Posso dirlo? Si? No? Non me ne frega niente, lo dico lo stesso: bisogna essere proprio dei PEZZI DI MERDA a diffondere una cosa del genere con un titolo del genere.
Passo e chiudo.
Torno ad essere l'everyman clawn, che e' meglio, va la'.
Saluti
grendinger
12-07-2005, 11:13
:mbe:
Cos'è cos'è questa apologia del "vecchio"?
Siam sicuri che era il 25° ieri? :Perfido:
Eppoi, vuoi che diventiamo tifosi dell'Anziani in Campo MILAN?
Suvvia...
Qualche bel maschione giovine giovine piace anche a te, va... :D
Idea Milan: una partenza sprint
Al raduno di giovedì i rossoneri si presenteranno quasi al completo. Unici assenti Dida e Kakà, ma ci sarà l'atteso Vieri. In attesa di Gilardino
MILANO, 12 luglio 2005 - Questa volta non ci sono coppe, né supercoppe, né assenze di massa dovute agli Europei o ai Mondiali. Questa volta il Milan parte senza impegni impellenti e questo magari non farà piacere, ma parte quasi intero, perché soltanto Dida e Kakà (in vacanza dopo la Confederations Cup) mancheranno al raduno e perché i pezzi lasciati sul campo di Istanbul sono stati più o meno ricomposti. Persino Rino Gattuso, il più sincero nel riconoscere l’assoluta desolazione psicologica post-Champions League, ora che torna a lavorare si affretta a dichiarare che bisogna essere pronti a ripartire da zero. Tabula rasa, nella testa e nei piedi: è l’unico modo per saltare l’ostacolo dei cattivi ricordi.
Per farlo il Milan potrà contare anche su MilanLab, giunto alla fase due. "Tre anni di lavoro, i dati utili immagazzinati, quelli che non servono cancellati: ripartiamo più leggeri, pronti a fare i correttivi che servono", spiega il preparatore atletico Daniele Tognaccini, aggiungendo che i metodi dovrebbero migliorare e i giocatori riceverne benefici. Chissà se l’impresa di restituire la piena forma a calciatori spesso acciaccati si ripeterà con Vieri, un altro che, come Crespo, nelle ultime stagioni non è stato un mostro di continuità. Per lui non sono previsti programmi specifici ("non mi pare ne abbia bisogno, la situazione di Crespo quando è arrivato da Londra era diversa", puntualizza Tognaccini) e l’ex interista sarà prevedibilmente il protagonista, Gilardino permettendo, del raduno. Quando arrivarono dall’Inter Simic e Seedorf, al secondo toccò qualche pugno sul cofano della macchina, a Galliani che li aveva ingaggiati qualche insulto e sassi, ma la situazione si ricompose in fretta. Sull’accoglienza dei fan a Vieri non è lecito fare previsioni: i tifosi, soprattutto quelli che hanno la pazienza di stazionare al caldo per lasciar passare qualche auto e vedere una mano che graziosamente esce da un finestrino, sono strani, e in ogni caso l’attenzione è puntata sull’acquisto di Gilardino. Da una tribù che firma abbonamenti a raffica (ieri erano oltre 32 mila) nonostante l’incredibile finale di stagione, ci si possono aspettare ulteriori gesti di affetto nei confronti di una società che dopo due anni di successi ha chiuso a mani vuote. Inoltre, un giocatore della personalità di Vieri difficilmente si impressionerà per i commenti dei tifosi; lui sa che con i gol ha risolto molte controversie.
Vieri si è messo al lavoro da giorni per presentarsi bene alla nuova squadra e ai vecchi amici, c’è invece chi ha finito la stagione tardi e tardi ricomincerà. Dida, dopo un periodo di vacanza in Sardegna, è tornato in Brasile e arriverà in Europa a fine luglio; per lui e per Kakà è stato stilato un programma da cominciare mentre gli altri saranno negli Stati Uniti. "Voglio stare in forma tutto l’anno e ho parlato con i preparatori per essere sicuro di cominciare bene", ha detto Kakà. Tognaccini conferma: "Per lui, con il Mondiale, sarà un’annata cruciale. Ma abbiamo progettato il modo migliore per prepararsi a mesi faticosi".
Inzaghi parte con piani forse meno ambiziosi di quelli del brasiliano, ma conoscendo la sua tenacia non è detto che non riesca a tornare ai livelli di rendimento che avevano dato al Milan la scossa giusta per l’avvio di un ciclo. Filippo sarà al raduno, poi partirà per Anversa: il professor Martens ha assicurato che con un paio di settimane di lavoro giusto sarebbe stato in grado di far scomparire anche il minimo fastidio dalla caviglia dell’attaccante. Inzaghi lavorerà nella città belga per poi trasferirsi probabilmente a Knokke, sul mare del Nord, dove Redondo recuperò la funzionalità di un ginocchio disgraziato. Mentre Inzaghi correrà sulle sabbie del Belgio Kakà si preparerà su una spiaggia spagnola, in attesa del rientro dei compagni che sbarcheranno negli Stati Uniti con le idee chiare. Il Chelsea ha duellato col Milan sul mercato e prima del Milan ha visto i sogni di gloria spezzarsi contro il Liverpool; le due deluse d’Europa cominceranno subito a boxare fra loro a Boston e come un anno fa, in una amichevole che risultò essere poco amichevole, nessuna vorrà perdere. Meno che mai il Milan, che ha più di una scoria d’amarezza da eliminare.
che bello!
quasi quasi cambio avatar, visto che sembra essere l'ultima moda del forum cambiae avatar ogni settimana.
Solo un piacere...me lo rimpicciolisci (l'avatar), cosi' che me lo trovo gia' bello che pronto? Non ho fotoshop qua :cry:
Va bene così?
grendinger
12-07-2005, 11:37
Più che altro pare che abbiano tutti la smania di prendere i giovani per vincere fra 5 anni... ma gli fa schifo vincere l'anno prossimo? :what: :mbe:
Bello è bello vincere più spesso possibile, ma senza giovini, col cappero che puoi sperare di aprire un ciclo... al massimo quello mestruale della topa che circonda i pallonari...
Ogni 2 anni sei lì a cambiar giocatori nei ruoli chiave...
Non dico di giocare con la Primavera, ma se ogni anno inserisci uno dell'età di :bimbo:, i vantaggi immediati e in prospettiva sono innegabili, anche da cuoce :D
Bello è bello vincere più spesso possibile, ma senza giovini, col cappero che puoi sperare di aprire un ciclo... al massimo quello mestruale della topa che circonda i pallonari...
Ogni 2 anni sei lì a cambiar giocatori nei ruoli chiave...
Non dico di giocare con la Primavera, ma se ogni anno inserisci uno dell'età di :bimbo:, i vantaggi immediati e in prospettiva sono innegabili, anche da cuoce :D
Sono anch'io per qualche inserimento giovane ogni anno, e quest'anno con Gilardino lo facciamo. L'anno prossimo poi si parla di Cicinho, due anni fa il bimbo.
L'anno scorso nessuno e non abbiamo vinto niente. ;)
Milan:Oddo o Cassetti per la fascia
Pancaro in partenza, ma rifiuta Messina
In attesa di perfezionare l'acquisto di Alberto Gilardino, in casa Milan si sta pensando a un esterno di fascia destra che possa far rifiatare il brasiliano Cafu. Giuseppe Pancaro lascerà i rossoneri, ma la soluzione Messina è poco gradita al giocatore. Al suo posto il club milanese sta sondando il terreno per Massimo Oddo della Lazio, che ha espresso il desiderio di sbarcare a Milano, e Marco Cassetti del Lecce.
Cassetti-Sheva (AFP)
E' corsa a due, dunque, tra Oddo e Cassetti per il ruolo di vice-Cafu. Il Milan cerca un terzino destro che abbia grandi doti di incursore per sistemare la rosa e i due giocatori di Lazio e Lecce hanno le caratteristiche ricercate. Oddo ha più volte manifestato il proprio gradimento per la soluzione rossonera, un salto di qualità che gli permetterebbe di rientrare nel giro della Nazionale. Lotito ha chiesto 5 mln di euro, i rossoneri vorrebbero invece offrire solo contropartite tecniche, magari qualche giovane da valorizzare. Per Cassetti, invece, c'è da battere la concorrenza della Juventus, intenzionata a cedere Zebina all'Arsenal nell'affare che porterà a Torino Vieira. Il leccese, che all'occorrenza può anche giocare esterno di centrocampo (suo ruolo naturale, prima dell'avvento di Zeman che lo ha fatto arretrare di qualche decina di metri), costa circa 3 mln di euro e si sente pronto per il salto di qualità. I rapporti tra i due club sono molto buoni, dopo che nella passata stagione hanno perfezionato il prestito di Samuele Dalla Bona. Prima, però, bisogna piazzare Giuseppe Pancaro, poco propenso ad accettare il trasferimento al Messina: l'ex terzino della Lazio preferirebbe una squadra di un livello superiore.
Sono anch'io per qualche inserimento giovane ogni anno, e quest'anno con Gilardino lo facciamo. L'anno prossimo poi si parla di Cicinho, due anni fa il bimbo.
L'anno scorso nessuno e non abbiamo vinto niente. ;)
Beh dai... mi pare esagerato collegare le sconfitte al mancato inserimento dei giovani! Anzi: forse in situazioni delicate come le due finali (Liverpool e Juve) un vecchio in più, magari a centrocampo, avrebbe evitato il tracollo.
Io non sono contro i giovani: io sono contro il talent-scout. Compriamo campioni, a prescindere dall'età: in questo modo non si rischia mai! Se c'è un fuoriclasse da acquistare giovane (Gilardino!) ben venga, come deve essere benvenuto un campione "vecchio" (Stam o Vieri).
C'è la scheda di Gilardino nella brochure del Milan
12 07 2005
C'è ancora qualche dubbio del passaggio di Alberto Gilardino al Milan? Nessuno: la nuova brochure del Milan, che presenta la stagione 2005/06 dei rossoneri, presenta la scheda dell'attaccante biellese. A dirlo sono voci vicinissime all'ambiente milanista.
Beh dai... mi pare esagerato collegare le sconfitte al mancato inserimento dei giovani! Anzi: forse in situazioni delicate come le due finali (Liverpool e Juve) un vecchio in più, magari a centrocampo, avrebbe evitato il tracollo.
Io non sono contro i giovani: io sono contro il talent-scout. Compriamo campioni, a prescindere dall'età: in questo modo non si rischia mai! Se c'è un fuoriclasse da acquistare giovane (Gilardino!) ben venga, come deve essere benvenuto un campione "vecchio" (Stam o Vieri).
:mano: quando parli così, ma talvolta capita che giocatori che si potevano prendere con pochi soldi si sono poi cercati di prendere pagando cifre spropositate.
Ad esempio Robinho, che resta comunque ancora un'incognita in Europa, sono due anni che si sente dire che è in orbita Milan. Lo si poteva prendere l'anno scorso per 4 soldi, e invece ora è del Real e chissà quanto potrà valere tra due o tre anni.
C'è la scheda di Gilardino nella brochure del Milan
12 07 2005
C'è ancora qualche dubbio del passaggio di Alberto Gilardino al Milan? Nessuno: la nuova brochure del Milan, che presenta la stagione 2005/06 dei rossoneri, presenta la scheda dell'attaccante biellese. A dirlo sono voci vicinissime all'ambiente milanista.
:sperem: Io non ne posso più di sta storia! Che lo annuncino e ci togliamo il pensiero! :muro:
:mano: quando parli così, ma talvolta capita che giocatori che si potevano prendere con pochi soldi si sono poi cercati di prendere pagando cifre spropositate.
Ad esempio Robinho, che resta comunque ancora un'incognita in Europa, sono due anni che si sente dire che è in orbita Milan. Lo si poteva prendere l'anno scorso per 4 soldi, e invece ora è del Real e chissà quanto potrà valere tra due o tre anni.
Beh ma bisogna anche vedere la volontà del giocatore! ;) Robinho ha detto 1000 volte di voler andare al Real... evidentemente questo ha fatto la differenza! Gilardino ha detto 1000 volte di voler andare al Milan e, per Inter, Juve e Chelsea, questo ha fatto la differenza a prescindere dal prezzo!
Everyman
12-07-2005, 12:12
Beh ma bisogna anche vedere la volontà del giocatore! ;) Robinho ha detto 1000 volte di voler andare al Real... evidentemente questo ha fatto la differenza! Gilardino ha detto 1000 volte di voler andare al Milan e, per Inter, Juve e Chelsea, questo ha fatto la differenza a prescindere dal prezzo!
anche perche' un giocatore contattato dal club perdazzurro si tocca le palle quella dozzina di volte visto che:
-non si vince una cippa
-rimani fuori 3 mesi l'anno per infortunio, se ti va bene
Ma va bene lo stesso, se guadagni milioni e milioni di euro l'anno e con un giro di figa grande cosi' :O
anche perche' un giocatore contattato dal club perdazzurro si tocca le palle quella dozzina di volte visto che:
-non si vince una cippa
-rimani fuori 3 mesi l'anno per infortunio, se ti va bene
Ma va bene lo stesso, se guadagni milioni e milioni di euro l'anno e con un giro di figa grande cosi' :O
Everyman
12-07-2005, 12:42
eh, che ne vuole sapere Lei...ho appena adottato il linguaggio criptico del professor Badedas.
C'e' il discepollo. Ma anche il discepolo del discepollo. C'e' una gran differenza
sia di approccio che di concetto.
C'e' il discepollo. Ma anche il discepolo del discepollo. C'e' una gran differenza sia di approccio che di concetto.
anche di gusto secondo me
Everyman
12-07-2005, 13:09
anche di gusto secondo me
pazienza. io ci provo.
Vivro' lo stesso...magari quando avro' un metro di giudizio simile al tuo vivro' persino meglio :)
:sperem: Io non ne posso più di sta storia! Che lo annuncino e ci togliamo il pensiero! :muro:
ok, fra poco procedo con l'annuncio, convoco la stampa :O
marcolan
12-07-2005, 13:27
Ma che state farneticando?
Ma che state farneticando?
discepollati, non puoi farne a meno :O
C'è l'annuncio!
http://www.fcparma.com/index2.asp
E' il primo articolo: presentazione alle ore 17
C'è l'annuncio!
Io stavo per postare questo:
Parma, Gilardino Si Prepara Per Il Ritiro
(AGI/DS) - Biella, 12 lug. - Alberto Gilardino si trova a Cossato, suo paese natale, per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in attesa del suo passaggio al Milan. L'attaccante, che ha deciso di non aggiungere altre parole e quelle spese nelle passate settimane, si sta preparando per il ritiro del Parma che scattera' il 13 luglio. Per rilassarsi gioca a tennis, passa qualche ora in piscina e incontra i ragazzini dei centri estivi. Sabato ha festeggiato il suo compleanno in un locale della zona.
C'è l'annuncio!
Scusa ma non dice niente:
Beretta nuovo allenatore. Alle 17 la presentazione al Tardini
Parma FC comunica che la conferenza stampa inizialmente convocata per le ore 16 di oggi è spostata alle ore 17. Nell’occasione – oltre al neo-acquisto Giovanni Pasquale – saranno presentati l’Allenatore della prima squadra Sig. Mario Beretta, e il Team Manager Sig. Alessandro Melli. Lo staff tecnico sarà completato dall’Allenatore in Seconda, Sig. Daniele Zoratto, dal Preparatore Atletico Prof. Vincenzo Pincolini, e dal Preparatore dei Portieri Sig. Vincenzo Di Palma. Il Sig. Pietro Roberto Carmignani sarà l’Allenatore della Formazione Primavera
Scusa ma non dice niente:
Beretta nuovo allenatore. Alle 17 la presentazione al Tardini
Parma FC comunica che la conferenza stampa inizialmente convocata per le ore 16 di oggi è spostata alle ore 17. Nell’occasione – oltre al neo-acquisto Giovanni Pasquale – saranno presentati l’Allenatore della prima squadra Sig. Mario Beretta, e il Team Manager Sig. Alessandro Melli. Lo staff tecnico sarà completato dall’Allenatore in Seconda, Sig. Daniele Zoratto, dal Preparatore Atletico Prof. Vincenzo Pincolini, e dal Preparatore dei Portieri Sig. Vincenzo Di Palma. Il Sig. Pietro Roberto Carmignani sarà l’Allenatore della Formazione Primavera
E' quello l'annuncio :O
E' quello l'annuncio :O
:incazzed:
marcolan
12-07-2005, 13:45
Intanto l'Inter resta imbattibile, e si vocifera abbia preso Totti.
FOnte? Ser21...
FOnte? Ser21...
Certo che Ronaldinho, nonostante i proclami, non ha ancora rinnovato. Questa cosa mi stuzzica assai... quest'anno è irraggiungibile ma...
Everyman
12-07-2005, 13:50
Va bene così?
dice che e' troppo grande l'immagine :cry:
E poi cibula mi ha fregato l'immagine :cry:
Vabbuo'...mi sa che fonderemo un clan nel clan...il clan del discepollo :O
Everyman
12-07-2005, 13:50
discepollati, non puoi farne a meno :O
giusto!
Everyman
12-07-2005, 13:52
FOnte? Ser21...
sembra vogliano anche acquistare ronaldinho!
Wow! Che attacco! Totti che sputa a ronaldinho che rosicca la crapa pelata dell'imperatore :O
dice che e' troppo grande l'immagine :cry:
E poi cibula mi ha fregato l'immagine :cry:
Vabbuo'...mi sa che fonderemo un clan nel clan...il clan del discepollo :O
Quella che ti ho dato io è ora il mio avatar, ma se non vedi gli allegati...
sembra vogliano anche acquistare ronaldinho!
Wow! Che attacco! Totti che sputa a ronaldinho che rosicca la crapa pelata dell'imperatore :O
Speriamo che non prendano mai Inho.
Non tanto perché potrebbero davvero rischiare di vincere qualcosa, ma piuttosto perché rischierebbero senza dubbio di rovinarlo per sempre.
Everyman
12-07-2005, 14:04
fatto.
grazie di cuore lucio :vicini:
fatto.
grazie di cuore lucio :vicini:
Prego.
Sono tornato al mio provvisorio, che cambierò presto.
Pivelli: un avatar è per sempre! :O
grendinger
12-07-2005, 14:26
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93009
Ma perchè lo fanno?
Perchè fa...Figo?
Vabbè va, battuta idiota...
giusto, ancora qualche giorno di slinguazzamenti e poi torno al mio buon vecchio avatarro :D
grendinger
12-07-2005, 14:31
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93031
Questo ha vinto una cempions ligg e una premier ligg e adesso ha i deliri di onnipotenza/onniscienza...
Vabbè, se lui non lo vuole lo prenderemo noi...
giusto, ancora qualche giorno di slinguazzamenti e poi torno al mio buon vecchio avatarro :D
Io sono relativamente n'uovo e poi non mi andava di tenere l'avatarro del 17° scudetto. :(
Bondi vuol vendere il Parma con Gilardino
- di Franco Ordine -
Franco Ordine
Gilardino al Milan è un affare scritto sulla pietra ma ci vuole pazienza per l'ufficialità. Il plotone di cronisti e teleoperatori che stazionano da giorni sotto la sede di via Turati può concedersi una vacanza. Il trasferimento è sicuro. Incerti i tempi, invece, per l'annuncio. Chi aspetta l'attaccante in ritiro a Milanello giovedì può restare deluso. Il nodo non è l'affare Gilardino. Tra la prima offerta di Galliani (21 milioni in tre rate annuali) e la richiesta di Enrico Bondi, commissario Parmalat (30 milioni), la distanza è stata colmata con un atto di reciproca buona volontà: a 24 milioni l'incontro tra le parti.
Il nodo che al momento strozza l'annuncio è il destino del Parma Calcio e le trattative per il passaggio delle azioni Parmalat a un nuovo socio di riferimento. Bondi vuol cedere la scatola piena, con dentro il centravanti, per ricavare dall'operazione una cifra da mettere a disposizione dei creditori. E il Parma con Gilardino ha un valore (circa 30 milioni di euro),
senza (dopo la partenza di Frey in prestito alla Fiorentina e l'incertezza legata a Morfeo, di proprietà Inter) ne ha un altro, molto inferiore. Di qui la strategia di Bondi: prima cediamo il Parma, poi il nuovo azionista può trasferire Gilardino al Milan. E i tempi si allungano. Domani il Parma va in ritiro con uno staff tecnico ridotto (ci sono solo Zoratto, vice di Carmignani, Pincolini e un suo assistente): spostata da sabato a domenica la partenza per Sestola.
Il negoziato per cedere le azioni del club procede lentamente.
Paolo Pizzarotti, imprenditore molto noto in città, col quale collabora Luca Baraldi, è stato sottoposto a pressione feroce da città, politici, imprenditori. Oggi o domani presenterà una proposta scritta a Collecchio: se la cifra non piacerà a Bondi, riceverà un secco no. E non ne farà una tragedia perché Pizzarotti non è divertito dall'idea di lanciarsi nel calcio. È schivo, non ha bisogno di pubblicità. A quel punto tornerà in alto mare il negoziato: c'è chi prevede persino un recupero della cordata svizzera che fa capo a Gaetano Valenza (con Baldini e Zeman già prenotati),
chi spinge per un rinvio della cessione tra un anno. Ma intanto c'è un campionato da preparare: il Parma rischia di presentarsi al via del 28 agosto in clamoroso ritardo. Perciò il Milan, preso atto della situazione, si è messo alla finestra. Gli abbonamenti viaggiano a velocità sostenuta: toccata ieri quota 32mila, segno di grande attesa dei tifosi, salutati da Dhorasoo con una frase a effetto, «è stato difficile lasciare la squadra migliore del mondo». Mentre i riflettori sono puntati sull'asse Milano-Parma, altrove si preparano sviluppi concreti.
È di ieri l'incontro ufficiale tra Inter e Udinese per discutere di Pizarro. Moratti offre 10 milioni, Pozzo ne chiede 15: a 12 si chiude. Ci siamo, insomma. Anche la trattativa con il Real Madrid per Samuel è giunta alla svolta: non è ancora così per Figo, inserito nella lista dei partenti per la tournée in Asia e Usa dello squadrone madridista. A sostegno della politica di Moratti si schiera Marco Tronchetti Provera, suo fedele sostenitore. «Posso solo dire che l'Inter è molto forte», ha dichiarato. Van der Meyde resta: l'olandese lo fa sapere dalla Sardegna in modo perentorio.
La Fiorentina ha chiuso per Fiore: il centrocampista arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Valencia. Il Cagliari ha un nuovo allenatore: Attilio Tesser, 47 anni, esordiente nella categoria. È il successore di Arrigoni che aspetta il Torino, ormai vicino alla cancellazione.
Everyman
12-07-2005, 15:02
dopotutto, il tuo, e' un avatar abbastanza vecchio che rispecchia la tua filosofia calcistica :Prrr:
dopotutto, il tuo, e' un avatar abbastanza vecchio che rispecchia la tua filosofia calcistica :Prrr:
http://www.diavoli-germania.de/Bilder/nordahl.jpg
Infatti questo dovrebbe essere l'avator di teo :Prrr:
Cattiviii!!! :cry: :cry: :bimbo: :cry:
Everyman
12-07-2005, 16:38
http://www.diavoli-germania.de/Bilder/nordahl.jpg
Infatti questo dovrebbe essere l'avator di teo :Prrr:
che fisico!
che stazza!
Ammazza! :O
grendinger
12-07-2005, 16:50
Every, preferivo l'altro avatar... :O
Il discorso dei Discepolli... casomai creiamo un clan nel clan e lo mette in sign chi ne fa parte...
Everyman
12-07-2005, 16:55
Every, preferivo l'altro avatar... :O
Il discorso dei Discepolli... casomai creiamo un clan nel clan e lo mette in sign chi ne fa parte...
Oltre al clan nel clan, possiamo avere anche il can nel clan. Basta invitare ronaldocaprone :O :O
Nestasiato
12-07-2005, 17:10
Non so se l'avete già postato, ma vi saluto con questa notizia:
Braida: "Gilardino è del Milan"
Il dg ufficializza l'acquisto ai tifosi
Dopo mesi di estenuanti trattative, sembra che finalmente Alberto Gilardino si possa considerare un giocatore del Milan a tutti gli effetti. A dare la lieta notizia ad alcuni tifosi della squadra rossonera, che sostavano davanti alla sede di via Turati, è stato il dg rossonero Ariedo Braida. "E' ufficiale. Gilardino è nostro", ha detto Braida, confermando che l'attaccante passa dal Parma al Milan a titolo definitivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.