PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

lucio68
02-05-2005, 14:27
La voce gira sul serio: magari al posto di Totti puoi mettere Chivu.
Oggi ho letto che Chivu dovrebbe andare alla Juve insieme a Cassano.

fab77
02-05-2005, 15:23
Ho appena sentito il Gila alla radio: la sensazione è che sia nostro, toccando ferro.
radio radio?

fab77
02-05-2005, 15:42
CLASSIFICA IFFHS: MILAN PRIMO CLUB DEL MONDO AD APRILE - MILAN PRIMO DELLE ITALIANE NELLA CLASSIFICA ANNUALE
02/05/2005
ROMA - Dopo i successi in campionato e in Champions League, il Milan vince anche fuori dal campo: i rossoneri risultano infatti il miglior team al mondo per il mese di aprile, in testa alla classifica mondiale dei club stilata dalla IFFHS (la Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio). Sulla base dei risultati di aprile, l’istituto di statistica tedesco ha attribuito 52 punti ai rossoneri, che hanno superato di 4 lunghezze il Bayern Monaco. Balzo in avanti anche nella classifica annuale, che vede il Milan salire dal 9/o al 2/o posto con 261 punti, staccato di appena tre punti dal Manchester United; 3/o il Boca Juniors, 4/a l’Inter.

NELLA CLASSIFICA DEI MIGLIORI CLUB DAL MAGGIO 2004 AD APRILE 2005, MILAN PRIMO AL MONDO FRA LE ITALIANE:

1. Manchester United 264 punti
2. Milan 261
3. Boca Juniors 250
4. Inter 248
5. Newcastle 247
6. Monaco 237
7. Chelsea 233
8. Schalke 04 e Arsenal 231
10. Bayern Monaco 229

Ma quale minimo merito sportivo, può mai giustificare la presenza del ManU in prima posizione?

cuorern
02-05-2005, 15:43
Ma quale minimo merito sportivo, può mai giustificare la presenza del ManU in prima posizione?

:boh:

Ma in fondo direi... CHECCEFREGA?!? :)

fab77
02-05-2005, 15:49
:boh:

Ma in fondo direi... CHECCEFREGA?!? :)
in fondo in fondo nulla, é solo per capire il metodo di compilazione di queste graduatorie..... :mc:

cuorern
02-05-2005, 15:59
in fondo in fondo nulla, é solo per capire il metodo di compilazione di queste graduatorie..... :mc:

Appunto! :D Chettefrega?!? Inutile è ed inutile resta! ;)

Piuttosto, quel banfon-disfattista di Ser mi sta dicendo che la Juve è in silenzio stampa per colpa nostra... Ma che è successo sabato sera?!?

Nestasiato
02-05-2005, 16:01

Piuttosto, quel banfon-disfattista di Ser mi sta dicendo che la Juve è in silenzio stampa per colpa nostra... Ma che è successo sabato sera?!?

Abbiam vinto nonostante i viola abbiano giocato molto meglio di noi.
Ahhh, lo stile Giuve...

cuorern
02-05-2005, 16:02
Abbiam vinto nonostante i viola abbiano giocato molto meglio di noi.
Ahhh, lo stile Giuve...

E questo l'ho evinto dalla Gazzetta, ma dove sta il dolo? Dove abbiamo avuto vantaggi? Che caspita è successo perchè quei beoti si silenziostampizzassero?!? :rolleyes:

fab77
02-05-2005, 16:13

praticamente, ci sarebbero a detta dei gigliati e di alcuni rubentini, 2 rigori non dati alla fiore, di cui uno era più sul petto che sul braccio di stam, e in ogni caso lui fa di tutto per togliere il braccio ed é stato unanime il coro dei "non c'era". Il secondo di pancaro, era più marcato, ma secondo me identico al fallo di Thuram su Filippini dom. scorsa....... ergo...... :mc: :mc:

cuorern
02-05-2005, 16:17
praticamente, ci sarebbero a detta dei gigliati e di alcuni rubentini, 2 rigori non dati alla fiore, di cui uno era più sul petto che sul braccio di stam, e in ogni caso lui fa di tutto per togliere il braccio ed é stato unanime il coro dei "non c'era". Il secondo di pancaro, era più marcato, ma secondo me identico al fallo di Thuram su Filippini dom. scorsa....... ergo...... :mc: :mc:

Quindi la solita aria fritta in buona sostanza...

E con tutte le porcherie che hanno fatto scelgono proprio questa come motivazione per un silenzio stampa?!? Mah... :mc:

the_unforgiven
02-05-2005, 16:20
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo255390.shtml

scusate ma :sbav: :sbav: :sbav:

:D

dovessimo prenderlo stiamo apposto per 10 anni....

fab77
02-05-2005, 16:20
Quindi la solita aria fritta in buona sostanza...

E con tutte le porcherie che hanno fatto scelgono proprio questa come motivazione per un silenzio stampa?!? Mah... :mc:
ufficialmente, la motivazione é: fatti incresciosi che tendono a danneggiare la juve in questo momento topico della stagione, ergo fatto Cannavaro, favori al milan (senza ricordarsi i gol validi annullatici in questo stesso periodo), ecc ecc

cuorern
02-05-2005, 16:23
ufficialmente, la motivazione é: fatti incresciosi che tendono a danneggiare la juve in questo momento topico della stagione, ergo fatto Cannavaro, favori al milan (senza ricordarsi i gol validi annullatici in questo stesso periodo), ecc ecc

Ma a me, e dico A ME, di quel pirla di Cannavaro che cazz me ne frega?!? DROGATI! :D

the_unforgiven
02-05-2005, 16:23
OT

qualcuno che ha comprato la gazza oggi mi può dire i voti di

vucinic :cool:
zauli :uh:
sheva :ave:
cesar :rolleyes:
montella :doh:

il fantacalcio incombe :D
FINE OT

GRAZIE!

cuorern
02-05-2005, 16:25
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo255390.shtml

scusate ma :sbav: :sbav: :sbav:

:D

dovessimo prenderlo stiamo apposto per 10 anni....

Magari 10 no, però diciamo che sarebbe una bellissima botta, un ragazzo d'oro, forse il mogliore in Italia in questo momento...

cuorern
02-05-2005, 16:26
OT

FINE OT

GRAZIE!

Vucinic 3,5
Zauli 5,5
Sheva 6
Cesar 5
Montella 1

the_unforgiven
02-05-2005, 16:29
Vucinic 3,5
Zauli 5,5
Sheva 6
Cesar 5
Montella 1

3.5???!?!?!??
montella 1?

evita di farmi prendere dei colpi!

o mi dai i voti normali o quelli già modificati per il fantacalcio! :D

fab77
02-05-2005, 16:30
OT

FINE OT

GRAZIE!
oggi ist 2/5 ergo nulla giornali

cuorern
02-05-2005, 16:33
3.5???!?!?!??
montella 1?

evita di farmi prendere dei colpi!

o mi dai i voti normali o quelli già modificati per il fantacalcio! :D

E Sheva secondo te prende, moddato, un 6 striminzito?!? :sofico:

Oggi niente giornali mi pare, ergo niente voti... :asd:

fab77
02-05-2005, 16:34

cmq a vucinic il voto é quello per il gestaccio dopo il gol..... :O

the_unforgiven
02-05-2005, 16:35

vabbuò ;)

fab77
02-05-2005, 16:36
cmq il voto di sheva lo trovi su acmilan.com

fab77
02-05-2005, 16:58
domenica c'è roma-parma, chissà ferrari come intede fermare Gilardino, o é meglio dire, che assist gli vorrà fare!!!! :D :D :rotfl:

marcolan
02-05-2005, 17:26
radio radio?

Si si. Ma era proprio lui che parlava, e l'impressione che mi ha dato è che siamo avanti alla grande. Tradotto o è fatta o basta volerlo.

fab77
02-05-2005, 17:28
Si si. Ma era proprio lui che parlava, e l'impressione che mi ha dato è che siamo avanti alla grande. Tradotto o è fatta o basta volerlo.
allora lo sentirò nella replica di stasera, quando si sono collegati, stavo uscendo di casa, e non ho potuto sentirla...... :muro:

badedas
02-05-2005, 17:56
Perchè, l'inter allla quarta?

badedas
02-05-2005, 17:58

Se la stanno semplicemente facendo sotto, dato che a quanto pare l'ufficio acquisti sta incontrando qualche difficoltà ultimamente!.

teogros
02-05-2005, 18:18
'sera! :O

recoil
02-05-2005, 19:09
Se la stanno semplicemente facendo sotto, dato che a quanto pare l'ufficio acquisti sta incontrando qualche difficoltà ultimamente!.

in realtà si tratta del reparto corruzioni, una divisione del reparto acquisti
evidentemente siamo in arretrato con i pagamenti!

ugox@
02-05-2005, 19:10
'sera! :O
'sera prof, da quanto che non ci si sente!! :)

Jaguar64bit
02-05-2005, 19:15
Ancellotti porta tutti in Olanda... :D :D ci manca che si porta anche la primavera del Milan :D

CHAMPIONS/ PSV-MILAN, ANCELOTTI PORTA TUTTI IN OLANDA

02/05/2005
Il tecnico vuole con sé la squadra al completo

Roma, 2 mag. (Apcom) - Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ha convocato 24 giocatori per la gara di mercoledì sera a Eindhoven contro il Psv valida per il ritorno della semifinale di Champions League. Sarà l'intera squadra a imbarcarsi domani mattina alle 11 da Malpensa per l'Olanda. Questa la lista, diffusa dal sito della società:

Portieri: Dida, Abbiati, Fiori;

Difensori: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam;

Centrocampisti: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho;

Attaccanti: Inzaghi, Crespo, Shevchenko, Tomasson.

Everyman
02-05-2005, 19:38
Ancellotti porta tutti in Olanda... :D :D ci manca che si porta anche la primavera del Milan :D

02/05/2005

Roma, 2 mag. (Apcom) - Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ha convocato 24 giocatori per la gara di mercoledì sera a Eindhoven contro il Psv valida per il ritorno della semifinale di Champions League. Sarà l'intera squadra a imbarcarsi domani mattina alle 11 da Malpensa per l'Olanda. Questa la lista, diffusa dal sito della società:

Centrocampisti: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho;

Azz...da quanto tempo che non vedo il milan al gran completo...inzaghi compreso.

Tutto cio' mi riempe di felicita', piuttosto e anzicheno' :O

teogros
02-05-2005, 19:39

02/05/2005

Speriamo rientri Pippo, almeno per metà tempo!

Everyman
02-05-2005, 19:39
mancano solo ronaldinho, gilardino e t'imbosco-tua-sorellosky in quella lista :Perfido:

fab77
02-05-2005, 19:40

02/05/2005

ma sono tutti disponibili?

teogros
02-05-2005, 19:42

Penso di si! Pippo e Simic hanno recuperato come Dorashoo se non sbaglio! ;)

fab77
02-05-2005, 19:44
Penso di si! Pippo e Simic hanno recuperato come Dorashoo se non sbaglio! ;)
spettacolo!!!!!!
è la prima volta che capita dall'inizio della stagione, e il fatto che capiti ora non può altro che essere una buona cosa........... però il francese, con la sfiga che porta se lo poteva tenere a fare la guardia al giardino di milanello........

Everyman
02-05-2005, 19:44
ma quel pazzo di ancelotti vuole vincere a tutti i costi anche a eindoven???

:eek:

fab77
02-05-2005, 19:48
ma quel pazzo di ancelotti vuole vincere a tutti i costi anche a eindoven???

SI! SI! SI!

teogros
02-05-2005, 19:53
spettacolo!!!!!!
è la prima volta che capita dall'inizio della stagione, e il fatto che capiti ora non può altro che essere una buona cosa........... però il francese, con la sfiga che porta se lo poteva tenere a fare la guardia al giardino di milanello........

:asd: Se ti sente qualcuno qui sul forum ti accoppa! :asd: :eek: :ops:

Jaguar64bit
02-05-2005, 20:09

Se li porta in trasferta credo di si , quello che non capisco è se se li vuol portare tutti anche in panchina :D :D

gotenks
02-05-2005, 20:37
:asd: Se ti sente qualcuno qui sul forum ti accoppa! :asd: :eek: :ops:

Presente! :D

Sono uno dei sostenitori del povero Dhorasoo :O

Tutti a dire che porta sifga, ma si può? :muro: :mc:

Al limite è Seedorf che porta bene :)

Everyman
02-05-2005, 20:42
Mi dispiace per il talebanino.

Un gran pezzo di giocatore.

Peccato che porti una sfiga della madonna

:O

Mi sa che lo scambieremo con qualche cugggggino. Che so, Dhorasoo/cambiasso o qualcosa del genere :O

Jaguar64bit
02-05-2005, 20:45
Al limite è Seedorf che porta bene :)

Togli "al limite"... :D Seedorf porta molto bene , anche perchè senza lui molte partite le avremmo perse/pareggiate.

Everyman
02-05-2005, 21:14
Inter, Zanetti indica la strada
"Vogliamo vincere la coppa Italia" dice il capitano...

:rotfl:

Dal sito della gazzetta

teogros
02-05-2005, 21:28
Togli "al limite"... :D Seedorf porta molto bene , anche perchè senza lui molte partite le avremmo perse/pareggiate.

Ha proprio un culo... galacticos! :D :O

recoil
02-05-2005, 21:39
Inter, Zanetti indica la strada
"Vogliamo vincere la coppa Italia" dice il capitano...

va beh, gli resta quella... che provino a vincerla almeno!

gotenks
02-05-2005, 22:03

Si, in effetti la maggior parte dei "gol di fortuna" sono nati da sue iniziative...

Per esempio:
- Autogol di Jankulovski -> tutto parte da un cross sbagliato di Seedorf
- Autogol di un difensore della Reggina -> come sopra, passaggio sbagliato di Seedorf :D
- Gol in Manchester-Milan -> tiro non irresistibile di Seedorf, sulla respinta del portiere arriva Ciccio e segna :O

Eccetera, eccetera, eccetera... :O

L'anima di Kulovic alberga dentro di lui :sofico:

fab77
02-05-2005, 23:17
allora je dice chiavica a lui se quando gioca non c'è seedorf

fab77
03-05-2005, 08:23
op op op sù bel duro!!!!!

Nestasiato
03-05-2005, 08:27
Meno un giorno, undici ore e diciotto minuti all'asfaltata :cry:

lucio68
03-05-2005, 08:37
Meno un giorno, undici ore e diciotto minuti all'asfaltata :cry:
Ora mancano 126450 secondi :O

Nestasiato
03-05-2005, 08:40
Ora mancano 126450 secondi :O

:ave:

lucio68
03-05-2005, 09:14
:ave:
timeleft rulez :)

fab77
03-05-2005, 14:54
oggi o domani, in olanda festeggiano la giornata della memoria, e °Sheva per santificarle, si dimentica i documenti a casa...........

Il Milan sotto la pioggia allo sbarco a Eindhoven
Partenza ritardata di 30': passaporto dimenticato per Sheva

EINDHOVEN - Una pioggia a tratti leggera, a tratti più intensa, ha accolto il Milan al suo arrivo nel primo pomeriggio a Eindhoven, dove domani sera tenterà di qualificarsi per la finale di Champions League nella gara di ritorno di semifinale con il Psv. Piccolo contrattempo alla partenza da Malpensa, dove Andriy Shevchenko si è accorto al momento dell'imbarco di aver lasciato a casa il passaporto e qualsiasi altro tipo di documento di identità. Sono andati a prendergli il passaporto a casa, a Como, e questo ha comportato un ritardo di circa mezz'ora sull'orario di partenza previsto. Oggi la squadra di Ancelotti si allena alle 19 nello stadio del Psv. Domani, 4 maggio, in Olanda si celebra il "Giorno della memoria" per ricordare i caduti per la libertà e in particolare le vittime della Seconda Guerra Mondiale. Alle ore 20 tutta l'Olanda si fermerà e osserverà due minuti di silenzio. Questo accadrà anche allo stadio, tre quarti d'ora prima dell'inizio del match, in presenza di entrambe le squadre in campo.

lucio68
03-05-2005, 14:57
Gilardino tra Milan e Real

Dopo il poker con cui è balzato in testa alla classifica cannonieri il bomber ammette i corteggiamenti di rossoneri e Sacchi: "Ma prima devo salvare il Parma"

PARMA, 2 maggio 2005 - Alberto Gilardino superstar. Dopo il poker di ieri, risposta vincente a quello sostanzialmente inutile di Cristiano Lucarelli, il goleador del Parma è l'uomo del giorno. Ha raggiunto Montella in testa alla classifica cannonieri, a quota 21, sta tentando di portare in salvo il fragile vascello di Carmignani. Ma da lontano non resta insensibili alle sirene di Milan e Real. "Certo - ha spiegato ai microfoni di Radioradio - una società come il Milan mi interessa molto, ma solo dopo il 29 maggio si valuterà la mia posizione e stabiliremo cosa fare, per ora il Parma già sa quali sono le mie preferenze".
Sulla possibilità di raggiungere Sacchi al Real, l'attaccante non si pronuncia pur non risparmiando i commenti positivi sulla società spagnola: "Non mi farebbe certo schifo andare al Real Madrid, è una squadra formidabile e Sacchi mi conosce bene visto che è stato direttore sportivo del Parma e credo mi apprezzi come giocatore, ma vedremo in futuro".
Il Parma di Gilardino domenica prossima affronterà la Roma in una sfida per la salvezza e l'attaccante gialloblù ritroverà il suo ex compagno Matteo Ferrari che a Roma sta vivendo una stagione problematica: "Matteo è un grande giocatore, è stato il mio capitano e oltre ad essere bravo per me è anche un amico. Certo non sta passando un momento facile ma deve tenere duro e non mollare perché queste difficoltà rafforzano la personalità di un uomo". All'attaccante del Parma viene poi chiesto un parere sulla crisi della Roma e quindi anche sullo scontro della prossima settimana che lo vedrà di fronte ai giallorossi: "La Roma ha grandissime individualità ma è a soli 40 punti, appena tre più di noi, di certo non abbasserà la guardia ma noi faremo altrettanto".
Parma e Roma vengono definite le peggiori difese del campionato e Gilardino riconosce: "Abbiamo un po' di problemi perché spesso pecchiamo d'ingenuità come è capitato ad esempio ieri con il Livorno". Gilardino poi parla anche della differente qualità delle sue prestazioni in campionato e in Nazionale e giustifica il fatto così: "In Nazionale probabilmente rendo meno perché cambio compagno ogni volta e non è facile trovarsi subito al meglio delle condizioni». Totti - Cassano - Gilardino: era il tridente dei desideri di Sensi. Ma potranno mai giocare insieme? "Spero questo tridente si possa ripetere in Nazionale - afferma - mi trovo bene con loro". Sulla volata scudetto Gilardino la pensa così: "Il Milan ha qualcosa in più della Juve, che è comunque un'ottima squadra e non molla, ma il prossimo scontro diretto deciderà tutto".
E se aggiungiamo che in un altro articolo ha detto che al Real non vorrebbe andarci per ora, poiché l'anno prossimo ci saranno i mondiali e potrebbe perdere di vista la nazionale...

:sbav:

teogros
03-05-2005, 15:50
'sera! Ci capisco poco con questo nuovo forum! :what: :what: :what:

fab77
03-05-2005, 16:18
già, mi sembra un po' gaya sta versione nuova!!!!

Everyman
03-05-2005, 16:28
E se aggiungiamo che in un altro articolo ha detto che al Real non vorrebbe andarci per ora, poiché l'anno prossimo ci saranno i mondiali e potrebbe perdere di vista la nazionale...

:sbav:

Il Gila ha detto la sua preferenza ai dirigenti del parma.

Dai che lo sappiamo tutti che vuole venire a milano, non facciamo i finti tonti.

Poi finira' dove finira', ma almeno su questo credo non ci siano dubbi :O

Con i giocatori che ha il parma e' come se il Gila avesse segnato 40 gol e non 20.

Un attaccante dal futuro d'oro. Assolutamente. A meno che non finisca all'inter.

Saluti :)

Cibulo
03-05-2005, 16:29
:oink:

teogros
03-05-2005, 16:36

Non parlare troppo, ti si secca la gola! :O

cuorern
03-05-2005, 16:37

Dai, è uguale a prima praticamente!

Meno male che hanno tolto tutto l'iindice sulla sinistra (stile HWU's Homepage) che sballava tutto quanto... ;)

Cibulo
03-05-2005, 16:39
Non parlare troppo, ti si secca la gola! :O

tra lavoro e cagotti ultimamente sono presa :O

Allora che si dice....ce la faremo ad andare in Turchia?

fab77
03-05-2005, 16:42

c'é qualcuno che nel caso si spingerebbe in turchia per l'eventuale finale???

cuorern
03-05-2005, 16:47
Il Gila ha detto la sua preferenza ai dirigenti del parma.

Dai che lo sappiamo tutti che vuole venire a milano, non facciamo i finti tonti.

Poi finira' dove finira', ma almeno su questo credo non ci siano dubbi :O

Con i giocatori che ha il parma e' come se il Gila avesse segnato 40 gol e non 20.

Un attaccante dal futuro d'oro. Assolutamente. A meno che non finisca all'inter.

Saluti :)

Io l'ho definito un incrocio tra il mioglior Pippapippa ed il miglior Vieri, o meglio ne possiede i tratti! :O

E' un grande, e sarebbe un acquisto della madonna, ci sistemeremmo per altri annetti! ;)

Everyman
03-05-2005, 18:32
Io l'ho definito un incrocio tra il mioglior Pippapippa ed il miglior Vieri, o meglio ne possiede i tratti! :O

E' un grande, e sarebbe un acquisto della madonna, ci sistemeremmo per altri annetti! ;)

Pirlo=anni 24
Gilardino=anni 22
Nesta=anni 27

Il ciclo e' appena cominciato :cool:

e comunque aggiorna il tuo profilo: credevo che ti chiamassi cuocern :oink:

Jamal Crawford
03-05-2005, 19:42
Mi dispiace per il talebanino.

Un gran pezzo di giocatore.

Peccato che porti una sfiga della madonna

Mi sa che lo scambieremo con qualche cugggggino. Che so, Dhorasoo/cambiasso o qualcosa del genere :O

Avete rotto i coglioni con sta storia che dhorasoo porta sfiga, solo una persona con poca intelligenza puo' pensare che una persona porti sfiga

fab77
03-05-2005, 19:46
Avete rotto i coglioni con sta storia che dhorasoo porta sfiga, solo una persona con poca intelligenza puo' pensare che una persona porti sfiga
:asd: :asd: :asd:

Jamal Crawford
03-05-2005, 19:46
Non intendevo offendere everyman! So che scherza, pero' sento spesso gente dire che dhorasoo porta sfiga, reputo quelle persone ignoranti

Everyman
03-05-2005, 19:50
Non intendevo offendere everyman! So che scherza, pero' sento spesso gente dire che dhorasoo porta sfiga, reputo quelle persone ignoranti

Troppo tardi. Segnalato al nuovo moderatore del clan Cuocern :O

Everyman
03-05-2005, 20:08
azz...liverpool in vantaggio dopo 5 minuti di gioco :eek:

Jamal Crawford
03-05-2005, 20:37
azz...liverpool in vantaggio dopo 5 minuti di gioco :eek:

Si ma tanto il chelsea pareggia se non addirittura vince

Everyman
03-05-2005, 20:54

lo hai detto.

Quindi passa il liverpool :D

Ciauz!

teogros
03-05-2005, 21:15

Speriamo! Premesso, come sempre, che la palla è tonda, mi pare difficile che il PSV ci faccia 3 gol senza subirne quando siamo imbattuti da oltre 600 minuti! :tie: :sperem: ;)

teogros
03-05-2005, 21:16
c'é qualcuno che nel caso si spingerebbe in turchia per l'eventuale finale???

Organizziamo la trasferta di HWUpgrade?! I biglietti si trovano?! A me piacerebbe da matti! :sbav: :sbav:

teogros
03-05-2005, 21:17

Si scherza Jamal! :friend: :O

:sofico: :mc: :D

Per ora regge...

teogros
03-05-2005, 21:21
Ancelotti: "Vittoria e bel gioco" :eekk: :eekk: :eekk: :tie: Ma perchè continua a gufarsele da solo?!

Maldini: "Paura del Psv? No, giocheremo come sappiamo". Il tecnico su La Coruna: "Ogni mese se ne parla: alla fine è diventato un portafortuna"

EINDHOVEN, 3 maggio 2005 - Un siparietto che è ormai tradizione: Carlo Ancelotti e Paolo Maldini. Conferenza stampa per due. Accade alla vigilia di ogni partita di Champions League. La tensione è limitata. Abili i due a nasconderla. Probabilmente è più una questione di testa: riordinare tutte le cellule, pensare solo al Psv. E basta. Ancelotti non è molto originale. D'altronde non può essere diversamente. Sull'approccio alla gara degli olandesi non ha dubbi: "Farà di tutto per ribaltare il risultato dell'andata - afferma pacato l'allenatore del Milan - credo che sarà una partita delicata per tutte due le squadre. Abbiamo un vantaggio e lo vogliamo sfruttare". Come? La risposta è immediata, in perfetta sintonia con il suo pensiero sul calcio: "Vogliamo vincere giocando bene; è nelle nostre caratteristiche".

E inevitabile si avanza lenta l'ombra di La Coruna, il tormentone di quella clamorosa disfatta. Sorride sul poker del Riazor e spiazza così il giornalista olandese che un po' di "sfiga" vorrebbe portare: "Ogni mese si parla di La Coruna; ma alla fine è diventato un portafortuna". Uno a zero e palla al centro. Il segreto è sempre lo stesso, non è il segreto di Pulcinella: "Giocatori stimolati e bravi, questa è la mostra forza, sempre alla ricerca di risultati". E lascia la palla a Paolo il capitano con un segnale a Guus Hiddink: "Paura del Psv? No, giocheremo come sappiamo".

Paolo Maldini ritorna invece sulla gara di andata: "Ricordiamo tutti il secondo tempo del Psv, squadra temibile secondo la tradizione olandese. Noi dovremo impedirgli di prendere in mano il controllo del gioco; soprattutto davanti dove ci sono elementi veloci e imprevedibili". E aggiunge: "Incontreremo difficoltà. A San Siro ci siamo fatti trovare spesso sbilanciati; qualcuno dice che questo è un nostro difetto. Io dico che è anche un pregio, perché il nostro è un gioco di attacco che inevitabilmente ci fa scoprire".

La stoccatine arriva puntuale e malefica: ancora La Coruna. Non sbuffa il capitano: "Le sconfitte insegnano tanto; La Coruna è passata ed è servita; hanno tirato fuori questa storia con il Manchester, con l'Inter, e invece siamo ancora qui: il Milan guarda avanti". E la Juventus? Risposta conclusiva e perentoria: "Qui si parla solo di Psv".
Carlo Ancelotti e Paolo Maldini. Conferenza stampa per due. Accade alla vigilia di ogni partita di Champions League. Il desiderio comune? Riproporsi a Istanbul a 24 ore dalla finale e subito dopo la grande sfida del 25 maggio. Come due anni fa per celebrare, disfatti, la conquista della sesta coppa dei Campioni.

motogpdesmo16
03-05-2005, 21:38
certo che avete proprio cu*o a trovare quei depressi del liverpool.

teogros
03-05-2005, 21:39
certo che avete proprio cu*o a trovare quei depressi del liverpool.

Ti pareva che non avessimo culo anche in questo caso! Vallo a chiedere alla Juve se è culo o sculo!

teogros
03-05-2005, 21:40
Milan, Crespo-gol nella partitella di rifinitura
Allenamento per 24 al Philips Stadium, Kaladze esce prima

EINDHOVEN (Ola) - Allenamento di rifinitura per il Milan al Philips Stadium, accompagnato da una temperatura gradevole e dal sole. Tutti i 24 giocatori convocati da Ancelotti hanno svolto la seduta. Dopo il riscaldamento la squadra ha disputato una partitella 11 contro 11 su metà campo con gol di tacco finale di Crespo. Kaladze ha abbandonato la seduta in anticipo per un problema alla schiena. Il tecnico del Milan ha mischiato le carte, ma è probabile che domani sera contro il Psv schieri il 4-3-2-1 con Shevchenko punta sopportato da Kakà e Seedorf. In difesa, con il rientro di Nesta, Maldini scala a sinistra. Probabile Ambrosini a centrocampo.

gialex
03-05-2005, 21:41
Ti pareva che non avessimo culo anche in questo caso! Vallo a chiedere alla Juve se è culo o sculo!
no il culo non c'entra ma devi ammenttere che meglio affrontare il Liverpool che il Chelsea ;)

Ser21
03-05-2005, 21:41
no il culo non c'entra ma devi ammenttere che meglio affrontare il Liverpool che il Chelsea ;)
Ne sei sicuro?

teogros
03-05-2005, 21:42
E' così il tanto acclamato Mourinho (che ancor di più mi sta sulle scatole) se ne va dalla CL senza arrivare alla finale. Peccato (da un lato): mi sarebbe piaciuto trovare il Chelsea in un'eventuale finale, sarebbe stato più facile giocarla con loro che con il Liverpool per le caratteristiche di gioco! Bene (dall'altro): troppo sbruffone e arrogante, non sono gli allenatori che piacciono a me!

Cerchiamo di guadagnarci Istanbul domani sera: la meta è vicina.

Ser21
03-05-2005, 21:43
E' così il tanto acclamato Mourinho (che ancor di più mi sta sulle scatole) se ne va dalla CL senza arrivare alla finale. Peccato (da un lato): mi sarebbe piaciuto trovare il Chelsea in un'eventuale finale, sarebbe stato più facile giocarla con loro che con il Liverpool per le caratteristiche di gioco!
Esattamente quello a cui mi riferivo io 1 post fa ;)

motogpdesmo16
intendevo cu*o in senso lato perchè il mio pensiero segue quello di gialex che è indubbiamente meglio affrontare il liverpool rispetto al chelsea.

teogros

Evidentemente non conosci il gioco del Milan se dici ciò! Il liverpool è la classica "piccola" italiana: difesa arcigna e contropiede. Il chelsea invece se la sarebbe giocata più apertamente e avrebbe subito. Per una volta sono d'accordo con Ser.

gialex
Ne sei sicuro?
il Milan se lo magna il Liverpool :sofico:

mysteryman
03-05-2005, 21:44
incredibilmente il liverpool ha battuto il chelsea
non so se sia così una buona cosa... questi corrono come matti e si chiudono a riccio in difesa...
vabbè intanto vediamo di passare domani :cool:

teogros
03-05-2005, 21:44
intendevo cu*o in senso lato perchè il mio pensiero segue quello di gialex che è indubbiamente meglio affrontare il liverpool rispetto al chelsea.

Indubbiamente ti sbagli! ;)

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
03-05-2005, 21:45
non so se sarebbe stato + duro affrontare il chealsie o il liverpool....il chealsie nn mi è sembrato tutto stò gran che..

motogpdesmo16
Indubbiamente ti sbagli! ;)
ognuno la pensa alla propria maniera e vede il calcio alla propria maniera.
forza milan x domani.

teogros
incredibilmente il liverpool ha battuto il chelsea
non so se sia così una buona cosa... questi corrono come matti e si chiudono a riccio in difesa...
vabbè intanto vediamo di passare domani :cool:

Esatto: guadagnamoci la finale e poi giochiamocela!

teogros
03-05-2005, 21:46
ognuno la pensa alla propria maniera e vede il calcio alla propria maniera.
forza milan x domani.

:sperem: :)

marcolan
03-05-2005, 21:47
Esatto: guadagnamoci la finale e poi giochiamocela!

GIà, pensiamo ad arrivarci, che non sarà semplicissimo.
Poi col Liverpool ce la giochiamo, anche se è fuori dubbio che il Chelsea è più forte.

Ser21
03-05-2005, 21:48
Di certo la squadra che affrontate,anche fosse stato il chelsea,si deve preoccupare relativamente della premier,il chelsea era campione e il liverpool è 5a ma se vinci la cl sei qualificato automaticamente ;)
A questo punto vi conviene dosare bene le forze e togliervi dai piedi subito la juve,un testa a testa prolungato fin oltre la finale per voi credo sarebbe deleteria.....

Jamal Crawford
03-05-2005, 21:48
Poi col Liverpool ce la giochiamo, anche se è fuori dubbio che il Chelsea è più forte.

Preferirei affrontare il Rosario central

teogros
03-05-2005, 21:49

E' lì il punto: con le più forti abbiamo generalmente meno difficoltà! E' con le "piccole" che soffriamo (e non poco!) molto spesso! :)

teogros
03-05-2005, 21:49
Preferirei affrontare il Rosario central

Ma non avevi detto che passava il Cesso?

Jamal Crawford
03-05-2005, 21:50
Ma non avevi detto che passava il Cesso?

No, ho detto che sarebbe passato il chelsea

teogros
03-05-2005, 21:51
Di certo la squadra che affrontate,anche fosse stato il chelsea,si deve preoccupare relativamente della premier,il chelsea era campione e il liverpool è 5a ma se vinci la cl sei qualificato automaticamente ;)
A questo punto vi conviene dosare bene le forze e togliervi dai piedi subito la juve,un testa a testa prolungato fin oltre la finale per voi credo sarebbe deleteria.....

(qui lo dico e qui lo nego :tie: )

Se non facciamo l'accoppiata quest'anno non la facciamo più! ;) Credo che lasciare lo scudetto per giocarsi la stagione in una finale con una squadra rognosa come il Liverpool sarebbe troppo rischioso! Io dico che dobbiamo provare a vincere tutto: se poi alla fine non vinceremo niente, amen! Succede ogni tanto! Ma mi pare assurdo "mollare" il campionato per puntare su una finale secca!

teogros
03-05-2005, 21:52
No, ho detto che sarebbe passato il chelsea

E io che ho scritto?! :mbe: :D

03-05-2005, 21:56
il Milan se lo magna il Liverpool :sofico:
in fondo sè mangiato l'inter già 3 volte xkè nn dovrebbe farlo cn il liverpool

Jaguar64bit
03-05-2005, 22:08
Il Liverpool pare una squadra utilitaristica , che cerca di segnare il gol sapendo di essere molto brava a mantenere il risultato , in difesa sono abbastanza bravi , io credo che non sia una squadra da sottovalutare ( non facciamo come Mourihno :D :D ).

teogros
03-05-2005, 22:09
::::[CS:S]']in fondo sè mangiato l'inter già 3 volte xkè nn dovrebbe farlo cn il liverpool

Perchè il Liverpool è più forte! :O

the_unforgiven
03-05-2005, 22:10
stasera ho visto una partita incredibile dal punto di vista del ritmo...
questi parevano 22 park ji sung in campo :D nn si sono fermati MAI!!!

assurdo! :eek:

cmq il fatto che sia passato il liverpool nn so se sia meglio :(

questi hanno una fase difensiva incredibile....togli l'unica disattenzione al 94° su gudjhonsen il chelsea nn ha ottenuto NIENTE....degni della migliore difesa nostra.... :cool:

poi domani sera a quest'ora parliamo del futuro..........

e cmq sottolineo ankora l'abbraccio fra i capitani anke dopo una partita con tensione altissima :fagiano:

ronaldovieri
03-05-2005, 22:10
Perchè il Liverpool è più forte! :O

:mad: ti blocccoooooooo :mad:

:sofico: :sofico:

gialex
03-05-2005, 22:11
::::[CS:S]']in fondo sè mangiato l'inter già 3 volte xkè nn dovrebbe farlo cn il liverpool

se mangiato è una parola grossa :O ... diciamo che l'ha digerita faticosamente :sofico:

03-05-2005, 22:13
Non è il Milan che si deve preoccupare del Liverpool, ma è il Liverpool che deve avre paura, il Liverpool vale la metà dei nostri panchinari

teogros
03-05-2005, 22:14
:oink: ti ciuloooooooo :oink:

:nonsifa: Cibula è gelosa! :O

rap
03-05-2005, 22:14
mi sarebbe piaciuto trovare il Chelsea in un'eventuale finale, sarebbe stato più facile giocarla con loro che con il Liverpool per le caratteristiche di gioco!
concordo.
Milan-Chelsea era "La Sfida"
Ed era una partita aperta, tra due squadre che giocano avanti.
Questi del Liverpool sono rognosi da morire, e brutti da vedere, golletto e barricate, ahhh e poi dicevano del grande Nereo...
La vedo molto difficile per il PSV ad Istanbul :ciapet: (sento troppa tranquillità, domani sarà durissima, e così mi gufo da solo :p )

gialex
03-05-2005, 22:15
::::[CS:S]']Non è il Milan che si deve preoccupare del Liverpool, ma è il Liverpool che deve avre paura, il Liverpool vale la metà dei nostri panchinari

concordo vince facile il Milan ;)

marcolan
03-05-2005, 22:18
::::[CS:S]']Non è il Milan che si deve preoccupare del Liverpool, ma è il Liverpool che deve avre paura, il Liverpool vale la metà dei nostri panchinari

Il Liverpool non avrà paura perché essere là per loro è già un miracolo, non hanno niente da perdere.

Piuttosto, vedo che c'è gente che riesce a rosicare anche se va in finale una squadra piuttosto che un'altra...

teogros
03-05-2005, 22:19
concordo vince facile il Milan ;)

:tie:

ronaldovieri

aahahaahh che cagata

Il Liverpool non avrà paura perché essere là per loro è già un miracolo, non hanno niente da perdere.

Piuttosto, vedo che c'è gente che riesce a rosicare anche se va in finale una squadra piuttosto che un'altra...
chi?

03-05-2005, 22:20
aahahaahh che cagata
di certo non potete dire la stessa cosa voi

teogros
03-05-2005, 22:20

Ormai dovresti essere abituato! :O :stordita:

:sofico:

ronaldovieri
03-05-2005, 22:21
::::[CS:S]']di certo non potete dire la stessa cosa voi

eh già
quasi quasi mi vado a suicidare

marcolan
03-05-2005, 22:22
::::[CS:S]']chi?

Quelli che tirano fuori il famoso culo anche nelle sere che non si gioca...
In questo 3d e in altri.

Nestasiato
03-05-2005, 22:23
When you walk through a storm
hold your head up high
And don't be afraid of the dark.
At the end of a storm is a golden sky
And the sweet silver song of a lark.

Walk on through the wind,
Walk on through the rain,
Tho' your dreams be tossed and blown.

Walk on, walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone,
You'll never, ever walk alone.

03-05-2005, 22:23
eh già
quasi quasi mi vado a suicidare
magari potresti incominciare ad andre nel thread degli "INVINCIBILI" visto che ti fai prendere x il fondoschiena tutte le volte che entri qui

marcolan
03-05-2005, 22:24
hold your head up high

Approposito, direi che il suo l'ha fatto, lo tolgo dalla sign.

ronaldovieri
03-05-2005, 22:25
::::[CS:S]']magari potresti incominciare ad andre nel thread degli "INVINCIBILI" visto che ti fai prendere x il fondoschiena tutte le volte che entri qui

e chi mi prende in giro tu?

ma per favore

teogros
Quelli che tirano fuori il famoso culo anche nelle sere che non si gioca...

Parli di cibula allora! :oink: :eek: :incazzed: Non ci provare! :O

gialex
lo dico sinceramente Teo ... non sono il tipo che "gufa" e non credo nella scaramanzia :O un Milan teso e concentrato non lo vede il Liverpool , per giunta senza doverlo affrontare all'Anfield Road ;)

Ser21
hold your head up high

Bellissima...semplicemente il miglior coro esistente nel mondo Ultràs.....da brividi stasera quando lo cantava tutta Anfield!

e chi mi prende in giro tu?

ma per favore

lo fai da solo :muro:

marcolan
03-05-2005, 22:26
Parli di cibula allora! :oink: :eek: :incazzed: Non ci provare! :O

Col suo ci parcheggio la bici.

ronaldovieri
03-05-2005, 22:27
::::[CS:S]']lo fai da solo :muro:

sti cazzi

teogros
03-05-2005, 22:28
Col suo ci parcheggio la bici.

Ecco chi mi ha fregato il posto! :incazzed:

:sofico: :D

03-05-2005, 22:31
lollissimo quando hanno fatto le 2 invasioni...

gialex
03-05-2005, 22:33
::::[CS:S]']lollissimo quando hanno fatto le 2 invasioni...

mi domandavo che fine facessoro quei due , se vengono trattati come tifosi che procurano disordini , rischiano grosso :eek: ... lì la legge non scherza , non più...

03-05-2005, 22:35
mi domandavo che fine facessoro quei due , se vengono trattati come tifosi che procurano disordini , rischiano grosso :eek: ... lì la legge non scherza , non più...
chissà le manganellate che avranno preso dai bobby in privato....e ovviamente sconteranno diverso tempo in galera...

Ser21
03-05-2005, 22:36
::::[CS:S]']lollissimo quando hanno fatto le 2 invasioni...
a me sembrava lo stesso tipo che fece invasione nella finale dell'europeo...jimmy jump o qualcosa del genere...
Si è tuffato nella rete come fece jimmy nella finale europea...

Jaguar64bit

Ma non avevano una scritta in italiano sulla maglietta ?

marcolan

Su Sky Marianella ha detto che beccheranno qualche mese. (non come i nostri mesi, quelli li fanno dentro sul serio, del resto se non hai le barriere devi proteggerti in altri modi)

03-05-2005, 22:37
a me sembrava lo stesso tipo che fece invasione nella finale dell'europeo...jimmy jump o qualcosa del genere...
Si è tuffato nella rete come fece jimmy nella finale europea...
infatti mi sembrava pure a me...si vede che è un'associazione...

Ser21
03-05-2005, 22:38
::::[CS:S]']infatti mi sembrava pure a me...si vede che è un'associazione...
magari era lui o magari era uno che ha tratto ispirazione dalle geste di jimmy..

fab77
03-05-2005, 22:39
E' così il tanto acclamato Mourinho (che ancor di più mi sta sulle scatole) se ne va dalla CL senza arrivare alla finale. Peccato (da un lato): mi sarebbe piaciuto trovare il Chelsea in un'eventuale finale, sarebbe stato più facile giocarla con loro che con il Liverpool per le caratteristiche di gioco! Bene (dall'altro): troppo sbruffone e arrogante, non sono gli allenatori che piacciono a me!

Cerchiamo di guadagnarci Istanbul domani sera: la meta è vicina.
è il mio pensiero, ma godo troppo nel vedere mourinho così, chi doveva essere depresso stasera secondo lui?

Ser21
Su Sky Marianella ha detto che beccheranno qualche mese. (non come i nostri mesi, quelli li fanno dentro sul serio, del resto se non hai le barriere devi proteggerti in altri modi)
Mitico Marianella,altro che Piccinini...:p

magari era lui o magari era uno che ha tratto ispirazione dalle geste di jimmy..
erano in 2, uno si è tuffato nella rete e un'altro è andato in giro dalla parte opposta

gialex
03-05-2005, 22:41

due gran cojo...te :mbe: farsi mesi di galera per correre tra i giocatori durante una partita di calcio saltellando come la vispa teresa :rolleyes: cos'hanno nel cervello :doh:

marcolan
03-05-2005, 22:42
Mitico Marianella,altro che Piccinini...:p

In effetti, cmq anche Piccinini è abbastanza su nella mia classifica di telecronisti.

Piuttosto, allora domani sera c'è longhi... mmh, portava meglio piccinini.

Jaguar64bit
03-05-2005, 22:43

Fortuna per loro che non avevano cattivi intenti , almeno mi pare.

teogros
03-05-2005, 22:46
In effetti, cmq anche Piccinini è abbastanza su nella mia classifica di telecronisti.

Longhi non mi piace! :O

Notte forum! Era il mio compleanno e nessuno se n'è accorto! :cry: :cry: :read: :D

fab77
03-05-2005, 22:46
cmq onore ai tifosi inglesi, sono rimasti tutti al loro posto fino all'uscita dei giocatori cantando il loro coro a squarciagola, impressionante.......

Nestasiato
03-05-2005, 22:47
è il mio pensiero, ma godo troppo nel vedere mourinho così, chi doveva essere depresso stasera secondo lui?

Pare Cruyff, quando se ne esce con certe dichiarazioni... :rolleyes:

fab77
03-05-2005, 22:48

Notte forum! Era il mio compleanno e nessuno se n'è accorto! :cry: :cry: :read: :D
auguroni!!!!
e sono ancora in tempo!!!

p.s.
potevi pure dirlo!!!!

Ser21
03-05-2005, 22:49

Personalmente la mia classifica dei commentatori è questa:

Caressa,inimitabile,unico,splendido :D
Marianella
Piccinini

fab77
03-05-2005, 22:49
appunto, quando se ne ESCE!!!!!:rotfl:

fab77
03-05-2005, 22:50
Personalmente la mia classifica dei commentatori è questa:

Caressa,inimitabile,unico,splendido :D
Marianella
Piccinini
caressa, si grande, ma a milan-Roma dell'anno scorso, non mi è piaciuto per nulla

Ser21
cmq onore ai tifosi inglesi, sono rimasti tutti al loro posto fino all'uscita dei giocatori cantando il loro coro a squarciagola, impressionante.......
tu nn hai idea di quante se ne saranno date lontani dallo stadio...scontri ultràs in vecchio stile...la Shed di Londra è impressionante da questo punto di vista e di sicuro i reds nn si saranno tirati indietro,conoscendo la loro fama...

Jaguar64bit

Per Cruyff fu più umiliante...usci beccando 5 gol.... :O

gialex
03-05-2005, 22:51

auguri :happy:
festa anche da me oggi ;) ... mio figlio ha fatto 10 anni :eekk:

Ser21
03-05-2005, 22:51
caressa, si grande, ma a milan-Roma dell'anno scorso, non mi è piaciuto per nulla
troppo di parte?
Basta vedere la sua esaltazione nel gol di Mancini contro la Lazio (quello di tacco)
Grande Caressa...ho sentito che hanno pure fatto un remix dance con tutte le sue esultanze con sottofondo una musica truzza :D:D:D Sul mulo e da altre parti nn la trovo,qualcuno di voi la possiede? :fagiano:

fab77
03-05-2005, 22:53
Per Cruyff fu più umiliante...usci beccando 5 gol.... :O
4 gol.............. :doh:

fab77
03-05-2005, 22:54
troppo di parte?
Basta vedere la sua esaltazione nel gol di Mancini contro la Lazio (quello di tacco)
Grande Caressa...ho sentito che hanno pure fatto un remix dance con tutte le sue esultanze con sottofondo una musica truzza :D:D:D Sul mulo e da altre parti nn la trovo,qualcuno di voi la possiede? :fagiano:
no, per come trattò i tifosi romanisti al lancio di fumogeni, secondo me generalizzava troppo!!

Jaguar64bit
03-05-2005, 22:54
4 gol.............. :doh:

Meglio abbondare :O :D

fab77
03-05-2005, 22:55
che ne pensate del Drogba visto oggi?
secondo me, un giocatore inutile, troppe frivolezze

Ser21
no, per come trattò i tifosi romanisti al lancio di fumogeni, secondo me generalizzava troppo!!
ah ho capito ;)

fab77
ANCELOTTI: 'Il Liverpool ha meritato la finale'
03/05/2005
EINDHOVEN - Carlo Ancelotti, che ha seguito tutta la gara tra Liverpool e Chelsea dal ritiro della squadra rossonera ad Eindhoven, ha così commentato l'accesso del Liverpool alla finale di Champions League: "Dopo lo 0-0 della gara d'andata e la vittoria ottenuta questa sera nella partita di ritorno il Liverpool ha complessivamente meritato l'accesso alla finale. Il gol di Luis Garcia arrivato subito all'inizio dopo appena 4 minuti ha permesso al Liverpool di giocare come voleva".

Jaguar64bit
03-05-2005, 22:56
che ne pensate del Drogba visto oggi?
secondo me, un giocatore inutile, troppe frivolezze

Si troppo evanescente , anche un pò sfortunato sul colpo di testa negli ultimi minuti.

fab77
03-05-2005, 22:58
e che s'è mangiato il biondo là, gudjonsen o come si scrive

marcolan
03-05-2005, 23:01

Eh,mica siamo indovini!
Auguri!

Jaguar64bit
03-05-2005, 23:01
e che s'è mangiato il biondo là, gudjonsen o come si scrive

Quel tiro sbagliato se lo ricorderà per 10 anni :D :D un gol che magari in campionato non avrebbe sbagliato , ma in quel momento a 5 min dalla fine...sai.

fab77
03-05-2005, 23:03
Quel tiro sbagliato se lo ricorderà per 10 anni :D :D un gol che magari in campionato non avrebbe sbagliato , ma in quel momento a 5 min dalla fine...sai.
infatti, poveraccio, non vorrei proprio essere al posto suo.........................

o si???

SIIIIIIII ;)

fab77
03-05-2005, 23:03
Eh,mica siamo indovini!
Auguri!
ehhh!!! in ritardo!!

Jaguar64bit
03-05-2005, 23:04
o si???

SIIIIIIII ;)

Di testa che vorresti essere al suo posto :D ;) ;)

Nestasiato
03-05-2005, 23:09

Era l'ultimo minuto di recupero.

Jaguar64bit
03-05-2005, 23:11
Era l'ultimo minuto di recupero.

Non cambia poi molto.

fab77
03-05-2005, 23:13
Di testa che vorresti essere al suo posto :D ;) ;)
con i soldi che guadagnano, di testa e anche qualcos'altro....... :O

Jaguar64bit
03-05-2005, 23:19
Notare l'avatar , tanto tra poco lo cambio :D

lucio68
03-05-2005, 23:31
Intanto auguri a Teo: consolati, anche i miei 37 anni (il 30 aprile) sono passati quasi sotto silenzio (solo LuVi se n'è accorto)...
Poi, non per essere pedante, ma se andate a vedere qualche pagina indietro, avevo detto, in tempi non sospetti, che pensavo che il Liverpool avesse chances importanti per arrivare in finale.
La cosa che adesso mi rode è che ho sostenuto che il campionato andrà alla Juve... ma si può sempre sbagliare, no? :Perfido:

fab77
04-05-2005, 00:04
Intanto auguri a Teo: consolati, anche i miei 37 anni (il 30 aprile) sono passati quasi sotto silenzio (solo LuVi se n'è accorto)...

e io che devo dire che il 26/4 l'ho pure deto eppure mi hanno cacato te e max un'altro paio?

Cibulo
04-05-2005, 07:26
Auguri a Teo, Fab, Lucio, Jamal, Porcolan e Hopisciatoinstradagiustoieri, buon compleanno! :D

Ieri lo stadio dei Reds faceva impresiù...e sinceramente da un minuto all'altro mi aspettavo il goal del Chelsea...

Cmq la prima finalista è una squadra piuttosto solida, con una difesa impenetrabile, e quando si chiude a riccio non ti lascia giocare.
Per una squadra italiana (non noi, non ne abbiamo bisogno) sarebbe un ottimo acquisto questo Hyppia, non pensate? E' forte negli anticipi e le palle alte sono tutte sue (e poi è in scadenza di contratto).

Cibulo
04-05-2005, 07:31
Organizziamo la trasferta di HWUpgrade?! I biglietti si trovano?! A me piacerebbe da matti! :sbav: :sbav:
Io aspetto di vedere come va a finire stasera....
Per chi andrà in finale penso che da giovedi venerdi le agenzie viaggio inizieranno ad offrire pacchetti completi. Il biglietto da solo in occasione dell'ultima finale era praticamente introvabile.

Brigante
04-05-2005, 07:37
Stasera tifo Milan! ;)
...Dato che è l'unica squadra italiana in corsa per la coppa!
Ma un giorno vorrei vedere anche la mia Roma a quei livelli!!! Porc...!!! :muro:
:)

teogros
04-05-2005, 07:51
Eh,mica siamo indovini!
Auguri!

Sta scritto sul forum! :read: :banned: :Prrr: :D

teogros
04-05-2005, 07:53
e io che devo dire che il 26/4 l'ho pure deto eppure mi hanno cacato te e max un'altro paio?

:friend:

TVTTTB! :flower: :oink:

teogros
04-05-2005, 07:54
Auguri a Teo, Fab, Lucio, Jamal, Porcolan e Hopisciatoinstradagiustoieri, buon compleanno! :D

Ieri lo stadio dei Reds faceva impresiù...e sinceramente da un minuto all'altro mi aspettavo il goal del Chelsea...

Cmq la prima finalista è una squadra piuttosto solida, con una difesa impenetrabile, e quando si chiude a riccio non ti lascia giocare.
Per una squadra italiana (non noi, non ne abbiamo bisogno) sarebbe un ottimo acquisto questo Hyppia, non pensate? E' forte negli anticipi e le palle alte sono tutte sue (e poi è in scadenza di contratto).

Grazie CuCulo! :O

A me piace Charvalo (o come si scrive!)... quello è un ottimo difensore! Ma è risaputo che te di calcio ne capisci poco! :O :sofico: :Prrr:

teogros
04-05-2005, 07:55
Grazie a tutti per gli auguri! :O

La partitona si avvicina! :cool:

teogros
04-05-2005, 07:58
Io aspetto di vedere come va a finire stasera....
Per chi andrà in finale penso che da giovedi venerdi le agenzie viaggio inizieranno ad offrire pacchetti completi. Il biglietto da solo in occasione dell'ultima finale era praticamente introvabile.

Un pacchetto completo non sarebbe male, anche perchè laggiù difficilmente ci si va in macchina come "turista fai da te"! :O

ronaldovieri
04-05-2005, 08:15
auguri teogros :sofico: :sofico:

lucio68
04-05-2005, 08:59
Grazie CuCulo! :O

A me piace Chiavarlo ...

:mbe:

cuorern
04-05-2005, 09:13
:friend:

TVTTTB! :flower: :oink:

Checcazzo scrivi?!? Sei un clone di franciiiiescoicccccsottantasette!!! :asd:

cuorern
04-05-2005, 09:14
...

Ed io chi sono?!? :mbe: :cry:

lucio68
04-05-2005, 09:29
Quand'è il tuo genetliaco?

cuorern
04-05-2005, 09:51
Quand'è il tuo genetliaco?

Ma come siamo forbiti ed aulici questa mattina! Segnalato! :O

Dal mio profilo:

Compleanno:
July 11, 1980

Ciao... :stordita:

Cibulo
04-05-2005, 10:01
Ciao :) E benvenuto nel clan! Ci seguivi da molto?

lucio68
04-05-2005, 10:02

Dal mio profilo:

Compleanno:
July 11, 1980

Beh, non lo sai che gli auguri in anticipo portano sfiga?

lucio68
04-05-2005, 10:02
:rotfl:

Cibulo
04-05-2005, 10:06
certo che se becco ancora un inglese che spala melma sul calcio italiano dicendo che le semifinali/finali di champions tra italiane sono soporifere.....
come minimo lo inchiappetto a testa in giù....ieri non si è visto un tiro in porta in 97 minuti...alla faccia dello spettacolo.

04-05-2005, 10:12
certo che se becco ancora un inglese che spala melma sul calcio italiano dicendo che le semifinali/finali di champions tra italiane sono soporifere.....
come minimo lo inchiappetto a testa in giù....ieri non si è visto un tiro in porta in 97 minuti...alla faccia dello spettacolo.

anche le squadre spagnole avevano detto nel 2003 che una finale tra due italiane era uno scandalo ed erano da vietare...questo dopo che tutte le italiane evevano eliminato tutte le spagnole(Real, Barcellona, Depo, Valencia) ....ah l'invidia......

Dona*
04-05-2005, 10:34
urge decisione!

su ditemi, cosa metto per PSV-Milan, X o 2? :stordita:
avrete fame di vittoria stasera o vi accontenterete in vista di domenica? io sarei per l'X

cuorern
04-05-2005, 10:35

:asd: :asd: :asd:

A te TI ho raggiunto!!! :oink: :ciapet:

cuorern
04-05-2005, 10:37

Io ho visto il secondo tempo, e devo dire che è stato uno spettacolo, tralasciando le conclusioni in porta si è vista una partita giocata da persone con circa 60 partite nelle gambe, in una maniera incredibile! :eek:

Cibulo
04-05-2005, 10:37
urge decisione!

avrete fame di vittoria stasera o vi accontenterete in vista di domenica? io sarei per l'X
non cadremo nel tuo tranello :O

Cibulo
04-05-2005, 10:39
Io ho visto il secondo tempo, e devo dire che è stato uno spettacolo
guarda che noi parlavamo della partita di calcio, mica del pornazzo gay che ti sei sparato ieri :O

marcolan
04-05-2005, 12:52
Finale da conquistare nei primo 30 minuti
di Alberto Cerruti

La fresca Olanda offre un gradito benvenuto. L’ultimo scalo del Milan a Eindhoven, prima di volare a Istanbul per la sua decima finale nella coppa più prestigiosa, almeno dal punto di vista climatico non aggiunge così nuove difficoltà dopo il gran caldo esploso in Italia. Ma il vero, e grande, vantaggio della squadra di Ancelotti rimane racchiuso in quel 2-0 maturato a San Siro, tanto rassicurante adesso quanto esagerato la settimana scorsa per i brividi provati nella ripresa, quando l’1-0 firmato dal solito Shevchenko vacillò più volte, prima del definitivo colpo del kappaò assestato da Tomasson a tempo scaduto.
Come in occasione dell’ultimo euroderby, affrontato in «trasferta» con lo stesso 2-0 di partenza, il Milan stasera dovrà far finta di ripartire da 0-0 e non soltanto per l’ormai famosa sindrome di La Coruña, prontamente invocata anche dai giornalisti olandesi nella conferenza stampa ufficiale, che verrà tramandata a tutte le prossime generazioni dei Maldini. Nel caso specifico, al di là del ricordo di quel bruciante 0-4 dopo il 4-1 dell’andata, esistono altre ragioni per andare in cerca del gol che il Milan trova regolarmente da 19 partite e che stavolta spalancherebbe dopo le porte della semifinale quelle ancora più importanti della finale.
Il Psv Eindhoven, che gioca bene ma non segna in proporzione, incomincia sempre con il freno a mano tirato, come si è visto all’andata, quando ha sofferto più sullo 0-0 che sullo 0-1, e come si era già notato nelle due precedenti sfide contro il favorito Lione, passato in vantaggio sia in casa che fuori nel primo quarto d’ora. Se il Milan riuscisse a segnare nella prima mezz’ora, quindi, come fece nell’ultimo euroderby, potrebbe persino risparmiare preziose energie in vista della Juve. In caso contrario, dopo quel pessimo primo tempo di Firenze, potrebbe riaccendersi la spia della riserva, lasciando tutto il peso della qualificazione sui «Fab Four», vale a dire il quartetto Cafu-Stam-Nesta-Maldini, che si ricompone proprio stasera dopo le squalifiche che hanno fermato Nesta in coppa e Maldini in campionato.
Dietro una simile cerniera, Dida ha subito soltanto 2 reti in 11 partite tra campionato e coppe varie. Ed è molto difficile, ricordando che il Milan ha incassato appena 3 gol in Europa (uno contro il Celtic e gli ultimi due a Barcellona nel 2004), immaginare che il Psv ne possa realizzare 2 o addirittura 3 in 90'.
Ma siccome quella vecchia volpe di Hiddink rilancia il suo centravanti dal cognome impossibile, assente inizialmente a San Siro, aggiungendo in difesa il più offensivo Lucius al posto dello squalificato Ooijer per attaccare a testa bassa, fa bene Ancelotti a infoltire il centrocampo con Ambrosini. Togliere una punta non sarebbe un segno di debolezza, ma il logico tentativo di imprigionare i vari Van Bommel, Cocu e soprattutto Park, la pericolosissima zanzara sudcoreana che nessuno è riuscito a schiacciare a San Siro. E se il piano rossonero funzionasse, potrebbe davvero bastare la prima mezz’ora per capire chi deve proseguire per Istanbul.

Nestasiato
04-05-2005, 13:06
La tensione sale!

badedas
04-05-2005, 13:14
La tensione sale!
Lo dice anche il dottore.

marcolan
04-05-2005, 13:18
Lo dice anche il dottore.

Preoccupato per stasera? O per domenica?

Cibulo
04-05-2005, 13:19
abbiamo dei diffidati?

badedas
04-05-2005, 13:25
Preoccupato per stasera? O per domenica?
Ormai il mio motto dovresti conoscerlo:

"Io rispetto tutti ma non ho paura di nessuno"

Sono gli altri ad aver paura di noi!

(tranne i perdazzurri: loro sono i più forti in assoluto)

Il sale provoca ipertensione (dicono).

marcolan
04-05-2005, 13:26
abbiamo dei diffidati?

Cartellini pesanti
Lunedì, 2 Maggio 2005

Xabi Alonso sarà il grande assente nelle file del Liverpool FC in vista della semifinale di ritorno di UEFA Champions League contro il Chelsea FC.

Pericolo per quattro
Il centrocampista spagnolo salterà la sfida dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo in due partite, nel pareggio a reti bianche di mercoledì scorso a Stamford Bridge. In caso di qualificazione del Liverpool potrà però giocare la finalissima. A rischio squalifica sono invece i suoi compagni di squadra Jamie Carragher, Steve Finnan e Dietmar Hamann, tutti diffidati. Stephen Warnock è invece ancora infortunato.

Difensori a rischio
Preoccupazione anche in casa del Chelsea, laureatosi campione d’Inghilterra sabato, con cinque giocatori diffidati, i difensori Ricardo Carvalho, William Gallas e Glen Johnson, il centrocampista Aleksei Smertin e l’attaccante Mateja Kezman, che in caso di ammonizione non giocherebbero l’eventuale finale in Turchia.

Decisivo il centrocampo
Nell’altra semifinale, il PSV Eindhoven cercherà di rimontare al Philips stadion il 2-0 dell’andata priva del difensore André Ooijer. Se l’impresa dovesse riuscire, il tecnico Guus Hiddink dovrà preoccuparsi anche che il terzetto di centrocampo formato da Philip Cocu, Johann Vogel e Mark van Bommel non incappi in un cartellino che gli precluderebbe di disputare la finale.

Ancelotti sereno
Diffidati sono anche il portiere Heurelho Gomes e la punta Jan Vennegoor of Hesselink in quella che si preannuncia una serata palpitante per il tecnico Hiddink. Tutto più semplice per l’allenatore dell’AC Milan, Carlo Ancelotti, con il solo Massimo Ambrosini a rischio per mercoledì.

teogros
04-05-2005, 13:30
:mbe:

'stardo! :D

teogros
04-05-2005, 13:31
Checcazzo scrivi?!? Sei un clone di franciiiiescoicccccsottantasette!!! :asd:

:nonsifa: E' lui un mio clone! :O

:asd: :asd:

teogros
04-05-2005, 13:34
urge decisione!

1 fisso! :O

teogros
04-05-2005, 13:38
Cartellini pesanti
Lunedì, 2 Maggio 2005

Xabi Alonso sarà il grande assente nelle file del Liverpool FC in vista della semifinale di ritorno di UEFA Champions League contro il Chelsea FC.

Pericolo per quattro
Il centrocampista spagnolo salterà la sfida dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo in due partite, nel pareggio a reti bianche di mercoledì scorso a Stamford Bridge. In caso di qualificazione del Liverpool potrà però giocare la finalissima. A rischio squalifica sono invece i suoi compagni di squadra Jamie Carragher, Steve Finnan e Dietmar Hamann, tutti diffidati. Stephen Warnock è invece ancora infortunato.

Difensori a rischio
Preoccupazione anche in casa del Chelsea, laureatosi campione d’Inghilterra sabato, con cinque giocatori diffidati, i difensori Ricardo Carvalho, William Gallas e Glen Johnson, il centrocampista Aleksei Smertin e l’attaccante Mateja Kezman, che in caso di ammonizione non giocherebbero l’eventuale finale in Turchia.

Decisivo il centrocampo
Nell’altra semifinale, il PSV Eindhoven cercherà di rimontare al Philips stadion il 2-0 dell’andata priva del difensore André Ooijer. Se l’impresa dovesse riuscire, il tecnico Guus Hiddink dovrà preoccuparsi anche che il terzetto di centrocampo formato da Philip Cocu, Johann Vogel e Mark van Bommel non incappi in un cartellino che gli precluderebbe di disputare la finale.

Ancelotti sereno
Diffidati sono anche il portiere Heurelho Gomes e la punta Jan Vennegoor of Hesselink in quella che si preannuncia una serata palpitante per il tecnico Hiddink. Tutto più semplice per l’allenatore dell’AC Milan, Carlo Ancelotti, con il solo Massimo Ambrosini a rischio per mercoledì.

Quindi solo Ambro rischia la finale?! Good!

marcolan
04-05-2005, 13:39
Quindi solo Ambro rischia la finale?! Good!

Eh, poi lui è uno che il giallo lo prende spesso.
Speriamo stasera di no, perché, checcé se ne dica, sarebbe preziosissimo averlo in un'***EVENTUALE*** finale.

Everyman
04-05-2005, 13:53
Ormai il mio motto dovresti conoscerlo:

"Io inchiappetto tutti tutti ma non vengo deretanato da nessuno"

Filosofia Milan :oink: , filosofia docciaschiuma :oink:

gotenks
04-05-2005, 13:56
Grazie a tutti per gli auguri! :O

La partitona si avvicina! :cool:

:stordita: :stordita:

Auguri! :O :sofico: :fagiano:

gotenks
04-05-2005, 13:57

Dal mio profilo:

Compleanno:
July 11, 1980

Anch'io 11 Luglio... Dell'87 però :fagiano: (come francesco ics insomma :mbe: )

Everyman
04-05-2005, 13:59
Auguroni teozoz!!!

:)

Avere 49 anni e portarli benissimo!

Sempre in gamba eh!

Ciauz!

lucio68
04-05-2005, 14:14
-19800 :O

teogros
04-05-2005, 14:29
Eh, poi lui è uno che il giallo lo prende spesso.
Speriamo stasera di no, perché, checcé se ne dica, sarebbe preziosissimo averlo in un'***EVENTUALE*** finale.

E considerando inoltre che la finale si giocherebbe contro una squadra inglese!

fab77
04-05-2005, 15:01
io ste cose nn le capisco..

Germania, scarpe Adidas o niente nazionale
Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"

BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione".

lucio68
04-05-2005, 15:13
Dai Milan, illumina casa Philips

Eindhoven, città dove tutto si riconduce al colosso multinazionale, vive con con moderazione l'attesa per la semifinale di Champions di stasera

EINDHOVEN (Ola), 4 maggio 2005 - Qui a Eindhoven dove ti giri c'è Philips. Tutto è Philips. Lo stadio si chiama Philips. Tutti si illuminano di Philips. Nei mesi scorsi Eindhoven si è fermata per festeggiare i cento anni di Frits, figlio di Anton Philips, il fondatore. Frits, l'ultimo rampollo della dinastia più illuminata della storia.

La città olandese è indissolubilmente legata al colosso, tutto ruota attorno alla Philips. Il cordone ombelicale è talmente saldo che la stessa squadra ne è un marchio. Psv significa Philips Sport Vereniging, Gruppo sportivo Philips, che una volta aveva il valore di dopolavoro. Psv, che fu di Gullit, Koeman, Romario, Ronaldo!

Oggi tocca a Vennegoor of Hesselink, il cui nome sembra uscito da un romanzo di Salgari. A Farfan, all'esotico Park. Le tre punte questa sera cercheranno di accendere tutte le lampadine della squadra di Hiddink. L'obiettivo è di accecare il Milan alla ricerca di lampi vincenti, con il contributo dell'impianto di illuminazione, rigorosamente di marca Philips.
Intanto la città vive l'attesa con moderazione. Entrerà nella sfida solo dopo le 20; dopo quei due minuti di silenzio assoluto per rispettare la giornata della memoria. Poi sarà baldoria, tifo alle stelle. Le previsioni dicono che ci saranno 11° e che potrebbe proseguire la pioggierellina che ha caratterizzato la mattinata. Di certo tutti avranno la maglia bianca e rossa a strisce verticali. Per sognare di rimontare ed eliminare il Milan. D'altronde perché non crederci dopo il miracolo Liverpool contro il Chelsea?
Ma s'avanza anche l'orda degli irriducibili rossoneri, quelli che cantano "facciamo mille chilometri". Anche loro, per chissà quale strana combinazione chimica e fisica, illumineranno a giorno il catino di Eindhoven.
Non sono comunque d'accordo con chi sostiene che la vittoria del Liverpool sia un miracolo.

Psv-Milan, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Psv-Milan, ritorno della semifinali di Champions League in programma questa sera alle 20.45 allo stadio Philips di Eindhoven.

Psv (4-3-3): 1 Gomes; 16 Lucius, 4 Alex, 5 Bouma, 3 Lee; 6 Van Bommel, 14 Vogel, 8 Cocu; 17 Farfan, 9 Vennegoor of Hesselink, 7 Park. (21 Zoetebier, 18 Addo , 30 Bogelund, 13 Van der Schaaf, 25 De Jong, 32 Afellay, 35 Sibon). All.: Hiddink

Milan (4-3-2-1): 1 Dida; 2 Cafu, 13 Nesta, 31 Stam, 3 Maldini; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini; 22 Kakà, 20 Seedorf; 7 Shevchenko. (17 Abbiati, 26 Pancaro, 5 Costacurta, 10 Rui Costa, 27 Serginho, 11 Crespo, 15 Tomasson). All.: Ancelotti

Arbitro: Terje Hauge (Norvegia)
Difesa titolare, centrocampo a 5 con 3 incontristi (considerando Pirlo e Seedorf al 50%).
Primo: non prenderle! :O

lucio68
04-05-2005, 15:14
Uno sguardo ai finalisti
Baros: "Non era gol"

Calano le prime ombre sulla qualificazione alla finale di Champions conquistata dal Liverpool ai danni del Chelsea. A finire sotto osservazione è la rete di Luis Garcia che ha deciso il match, un episodio difficile da giudicare anche con l’aiuto delle telecamere.

Non è infatti così certo che la palla abbia completamente varcato la linea e ad alimentare questo dubbio ci ha pensato anche Milan Baros, attaccante dei Reds, che al giornale ceko Pravo ha dichiarato: "Non so se il pallone sia entrato del tutto, anzi credo proprio di no".
Beh, facile e comodo dirlo adesso...
Benitez adesso ci crede

È un Rafa Benitez euforico, quello che parla al termine della semifinale di ritorno di Champions vinta dal Liverpool per 1-0 sul Chelsea, risultato che fa dei Reds la prima finalista della massima competizione europea aspettando il verdetto di PSV – Milan.

"Siamo veramente contenti ed io sono particolarmente orgoglioso dei miei ragazzi – ha detto negli spogliatoi –. Non sono un mago, ma un allenatore che ha la fortuna di guidare un gruppo compatto, incitato da tifosi meravigliosi".

Per conquistare uno storico trofeo, che nella bacheca di Anfield manca da 21 anni, resta ora solo l’ultimo ostacolo: "Il Milan è favorito e credo che ad Istanbul ce la giocheremo contro i rossoneri – ha affermato Benitez –. Come il Chelsea e la Juventus sono più forti di noi, ma non ci tiriamo indietro: arrivati fin qui dobbiamo crederci, senza paura, perché non abbiamo nulla da perdere e possiamo farcela".
Beh, e perché non dovrebbe crederci?

lucio68
04-05-2005, 15:16
Champions League: Dida a 45` dalla storia 04/05/2005 11:16.52

Il portiere del Milan potrebbe superare il record di imbattibilità di van der Saar

Questa sera Nelson de Jesus da Silva, conosciuto da tutti come Dida potrebbe conquistare un importante record. Il portiere del Milan è infatti a soli 44` dal primato di Edwin van der Saar che con la maglia dell`Ajax (95/96) non subì gol per 658 minuti in Champions League.

Il brasiliano ha visto la sua porta gonfiarsi per l`ultima volta a Barcellona il 2 novembre 2004 quando Ronaldinho ha segnato il 2-1 per i catalani all`89`. L`estremo difensore milanista ha già raggiunto quota 614` e se chiuderà la prima frazione del match con il PSV senza subire reti otterrà il nuovo record.

Nella speciale classifica si trova un altro portiere del Milan: si tratta di Sebastiano Rossi, terzo, con 558 minuti ottenuti nel 94/95.

gotenks
04-05-2005, 15:17
Manca poco :eek: :mc:

lucio68
04-05-2005, 15:17
-16000 :D

gotenks
04-05-2005, 15:20

Il portiere del Milan potrebbe superare il record di imbattibilità di van der Saar

Questa sera Nelson de Jesus da Silva, conosciuto da tutti come Dida potrebbe conquistare un importante record. Il portiere del Milan è infatti a soli 44` dal primato di Edwin van der Saar che con la maglia dell`Ajax (95/96) non subì gol per 658 minuti in Champions League.

Il brasiliano ha visto la sua porta gonfiarsi per l`ultima volta a Barcellona il 2 novembre 2004 quando Ronaldinho ha segnato il 2-1 per i catalani all`89`. L`estremo difensore milanista ha già raggiunto quota 614` e se chiuderà la prima frazione del match con il PSV senza subire reti otterrà il nuovo record.

Nella speciale classifica si trova un altro portiere del Milan: si tratta di Sebastiano Rossi, terzo, con 558 minuti ottenuti nel 94/95.

Portano malissimo queste statistiche :tie: :tie: :tie:

Dona*
04-05-2005, 15:24
non cadremo nel tuo tranello :O

di quale tranello vai blaterando?

abbè ormai ho deciso per l'X... sperem :fagiano:

fab77
04-05-2005, 15:27

ieri in tv hanno detto 628 minuti, non 658........ e cmq a me sembrava sempre il primo non il secondo, boh

teogros
04-05-2005, 15:28
Non sono comunque d'accordo con chi sostiene che la vittoria del Liverpool sia un miracolo.

Difesa titolare, centrocampo a 5 con 3 incontristi (considerando Pirlo e Seedorf al 50%).
Primo: non prenderle! :O

Vadiamo se, giocando da seconda punta, Kakà ci regala una partita maiuscola!

teogros
04-05-2005, 15:30
Portano malissimo queste statistiche :tie: :tie: :tie:

Concordo con te! Farebbe piacere fare il nuovo record, anche perchè significherebbe trovarsi a un passo dalla finale... ma l'importante stasera è eliminare il PSV!

gotenks
04-05-2005, 15:42
Concordo con te! Farebbe piacere fare il nuovo record, anche perchè significherebbe trovarsi a un passo dalla finale... ma l'importante stasera è eliminare il PSV!

Già ;)

Di record ne discutiamo stasera DOPO la partita :)

fab77
04-05-2005, 17:13
ci si scagazza vedo eh!!!!!!

teogros
04-05-2005, 17:17
ci si scagazza nelle mutande eh!!!!!!

Parla per te! :O

Cibulo
04-05-2005, 17:22
Pirla per te! :O
:nono:

teogros
04-05-2005, 17:25
:nono: Te l'ho detto che qui l'unico pirla sono io!

:ave: :ave: :ave:

Everyman
04-05-2005, 17:32
mi son portato 3-4 cannoni da fumare durante il master universitario(intendo durante le pause varie :D)

altrimenti la tensione potrebbe essere troppo alta.

fab77
04-05-2005, 17:33
:ave: :ave: :ave:
nessuno lo mette in dubbio, concedimi solo l'onore di essere tuo umile discepolo!!!

:rolleyes: :rolleyes:

fab77
04-05-2005, 17:35
mi son portato 3-4 negroni da spippacchiare durante il master universitario(intendo durante le pause varie :D)

teogros
04-05-2005, 17:56
mi son portato 3-4 cannoni da fumare durante il master universitario(intendo durante le pause varie :D)

[LEONARDO MANERA MODE ON]

Drogati, siete dei drogati!

[LEONARDO MANERA MODE OFF]

:asd:

teogros
:sbav: :sbav:

Ti piacerebbe essere al mio posto eh?! :Prrr: :Prrr:

Cibulo
....come quella volta che decisi, tanto era il mal di pancia, di farla all'aria aperta...beh, non finì proprio bene :O
http://media2.big-boys.com/files/donkeylove.wmv

ecco perchè dici sempre che preferisci usare il mulo!

Everyman
04-05-2005, 18:03
ecco perchè dici sempre che preferisci usare il mulo!

dal mulo a torrenti vari il passo e' breve :O

Comunque benvenuto in questo forum :O

Jaguar64bit
04-05-2005, 18:28

Pensiamo solo a battere il Psv , poi pensiamo alla perdentus , troppo bella la lotta tra gattuso e i coreani.... :D :sofico:

ma gioca rhino ?

Jaguar64bit
04-05-2005, 18:42
Psv-Milan, probabili formazioni
04 05 2005

Queste le probabili formazioni di Psv Eindhoven-Milan, ritorno della semifinale di Champions in programma questa sera alle 20.45:

Psv: Gomes, Lucius, Alex, Bouma, Lee, Van Bommel, Vogel, Cocu, Farfan, Park, Vennegoor. All: Hiddink. A disposizione: Zoetebier, Addo, Bogelund, Afellay, Sibon, Robert, Van der Schaaf.

Milan: Dida, Cafu, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Shevchenko. All: Ancelotti. A disposizione: Abbiati, Costacurta, kaladze, Serginho, Rui Costa, Crespo, Tomasson.

the_unforgiven
04-05-2005, 19:00
mancano 3/4 d'ora..... :sperem:

intanto per stemperare la tensione
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87447

:sbav: :sbav: :sbav:

the_unforgiven
04-05-2005, 19:05
per chi macina un pò di inglese spicciolo su http://www.thesun.co.uk/

c'è nella sezione sport un articolo sui nostri giocatori commentati singolarmente....troppo bello!

Nestasiato
04-05-2005, 19:10
PSV-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
04/05/2005
EINDHOVEN - Queste le formazioni ufficiali di PSV e Milan che alle 20.45 scenderanno in campo al Philips Stadium:

PSV: Gomes; Lucius, Alex, Bouma, Lee; Van Bommel, Vogel, Cocu; Farfan, Vennegoor, Park.

MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Stam, Maldini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Shevchenko.

Ci si sente domani, forza diavolo e smepre froza PSV!

gotenks
04-05-2005, 19:18
per chi macina un pò di inglese spicciolo su http://www.thesun.co.uk/

c'è nella sezione sport un articolo sui nostri giocatori commentati singolarmente....troppo bello!

:cool: :cool: :cool:

gotenks
04-05-2005, 19:19
Come da tradizione ascolto We will rock you prima della partita :O :cool:

:fagiano:

gotenks
04-05-2005, 19:20
Tra l'altro ho fatto il post n. 17.000 :tie:

Everyman
04-05-2005, 19:30
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

ronaldovieri
04-05-2005, 19:32
Tra l'altro ho fatto il post n. 17.000 :tie:

:O :O :O
in bocca alla balena :ciapet:

Everyman
04-05-2005, 19:32
Il rito millenario vuole Mr. Goof presente in tutti i tre clan nelle partite che contano...e cosi' fu :O