View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
io non ho niente di cui vergognarmi :O ... e tu ? :Prrr:
http://it.geocities.com/stefanonalesso/Immagini/Quadri/Uomo/images/Vergogna.jpg
chi deve vergognarsi, sa;
chi ha la coscienza pulita, perchè mai dovrebbe?
Everyman
15-04-2005, 17:49
io non ho niente di cui vergognarmi :O ... e tu ? :Prrr:
http://it.geocities.com/stefanonalesso/Immagini/Quadri/Uomo/images/Vergogna.jpg
eh si...i diavoli ve l'hanno messo in quel posto tante di quelle volte che a camminare cosi' stranamente dopo un'inculata cosi' mi vergognerei :D
eh si...i diavoli ve l'hanno messo in quel posto tante di quelle volte che a camminare cosi' stranamente dopo un'inculata cosi' mi vergognerei :D
vergognati tu,dopo marsiglia il calcio italiano è stato una barzelletta...grazie al vostro galliani che adesso è pure presidnete della lega...uno che dopo ciò che è successo in francia si sarebbe dovuto trasferire in cambogia,invece continua a screditare il calcio italico....
Un conto è se fanno una cazzata enorme dei ragazzi ultràs,altra cosa è se un rapprsentate di una delle squadre più importanti d'italia combina una infamata come il fatto di marsiglia,ora che è pure presidente di lega all'estero hanno un'idea di noi che fa rabbrividire...
Non scordarti oltretutto che il lancio di fumogini l'avete fatto anche "voi" in un derby perso 3-1,solo che nessuno ne parla,chissà come mai...:muro:
vergognati tu,dopo marsiglia il calcio italiano è stato una barzelletta...grazie al vostro galliani che adesso è pure presidnete della lega...uno che dopo ciò che è successo in francia si sarebbe dovuto trasferire in cambogia,invece continua a screditare il calcio italico....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se fosse stato per voi in questi ultimo 20 anni il calcio italiano non sarebbe neppure stato raccontato come barzelletta! Noi abbiamo fatto una figuretta (a tuo dire) a fronte di tante serate da campioni (do you remember Atene? Manchester? Camp Nou? :cool: ): voi avete raccattato solo bastonate! :mc: :mc: :mc:
vergognati tu,dopo marsiglia il calcio italiano è stato una
Non scordarti oltretutto che il lancio di fumogini l'avete fatto anche "voi" in un derby perso 3-1,solo che nessuno ne parla,chissà come mai...:muro:
Forse perchè sta scritto solo sui libri di storia... l'ultima vittoria vostra in un derby risalirà ad almeno 50 anni fa! :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se fosse stato per voi in questi ultimo 20 anni il calcio italiano non sarebbe neppure stato raccontato come barzelletta! Noi abbiamo fatto una figuretta (a tuo dire) a fronte di tante serate da campioni (do you remember Atene? Manchester? Camp Nou? :cool: ): voi avete raccattato solo bastonate! :mc: :mc: :mc:
un fatto del genere dimostra solo che le vostre vittorie sono spesso frutto di inghippi ed inganni,non per nulla siete oramai sempre a braccietto con la juve per tutto ed in tutto...
Forse perchè sta scritto solo sui libri di storia... l'ultima vittoria vostra in un derby risalirà ad almeno 50 anni fa! :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
wow bella battuta,originale...ossignur... :rolleyes:
wow bella battuta,originale...ossignur... :rolleyes:
Non è una battuta! :rolleyes:
Non è una battuta! :rolleyes:
ma rispondi anche? :rolleyes:
un fatto del genere dimostra solo che le vostre vittorie sono spesso frutto di inghippi ed inganni,non per nulla siete oramai sempre a braccietto con la juve per tutto ed in tutto...
Stai diventando rosicone come il romano medio! (senza offesa per i romani sportivi) Le vittorie son frutto di una squadra quasi sempre di campioni e non di mercenari votati solo al dio denare, di una società competente e non piena di vecchie glorie assoldate in nome di non si sa cosa, di grandi allenatori.
Enjoy it.
ma rispondi anche? :rolleyes:
Se vuoi scrivere al vento, fatti assumere da un giornale, non postare su un forum. :)
INTER-MILAN 0-3 A TAVOLINO: IL GOL DI SHEVA VALE
15/04/2005
MILANO - Nel pacchetto delle decisioni assunte e rese note oggi dalla commissione disciplinare dell'Uefa circa i fatti di San Siro di martedì sera, è compreso lo 0-3 a tavolino che sostituisce il punteggio di 0-1 che era stato congelato dall'arbitro Merk e dai dirigenti Uefa al momento della sospensione della partita. Ma al di là della modifica del punteggio, ai fini statistici e agli atti ufficiali, restano assolutamente validi gli episodi salienti della gara fra cui il gol di Andriy Shevchenko e, ad esempio, l'ammonizione di Sandro Nesta che era sceso in campo diffidato.
Ma possibile, che dovete accapigliarvi per ogni cosa..........
La nostra figura di merda, l'abbiamo fatta, e ne abbiamo pagate le conseguenze, ora, la figuraccia l'avete fatta voi (colpa della società o no la figura resta), e ne dovete pagare le conseguenze.
La differenze di valutazione sono penso dovute alla certezza della responsabilità societaria, cmq resta il danno alla società, visti i mancati introiti di ben 4 partite.
Everyman
15-04-2005, 18:30
Un conto è se fanno una cazzata enorme dei ragazzi ultràs,altra cosa è se un rapprsentate di una delle squadre più importanti d'italia combina una infamata come il fatto di marsiglia,ora che è pure presidente di lega all'estero hanno un'idea di noi che fa rabbrividire...
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
:asd: :asd:
Non si può barattare i due gol di surplus con la riqualifica di Nesta?
Eh, magari... :mc:
Oppure "trasportiamo" i due gol nella semifinale contro il Psv :sofico: :fagiano:
Oppure "trasportiamo" i due gol nella semifinale contro il Psv :sofico: :fagiano:
Non ci serve!
Temi che Stam e Maldini non siano all'altezza? :mc:
Everyman
15-04-2005, 20:19
Temi che Stam e Maldini non siano all'altezza? :mc:
No, teme che kaladze o Pancaro non sia all'altezza di Maldini sulla fascia...
ciao babbeo! :Prrr:
il "babbeo" e' per provacare un po' di zizzania, visto che non ci pensa piu' cibulo, ghe penso mi'!!! :cool:
Ciauz!
No, teme che kaladze o Pancaro non sia all'altezza di Maldini sulla fascia...
TSK! Al milan son tutti all'altezza...
:doh: ah già che con l'inter abbiam già giocato! :O
:asd:
ciao gran pezzo di figo! :oink:
il "gran pezzo di figo" e' per provacarti un po', visto che non me lo dai più :sbav:
Ciauz!
Te l'ho detto tante volte che devi andare a chiederlo a Cuoce! E' lui il tuo dispensatore di penis masculinis! Non devi venire a chieder godio da me! :O
Jamal Crawford
15-04-2005, 21:10
Sempre piu' convinto che non vinceremo un cazzo.
Lo scudetto ormai e' andato, la testa e' tutta alla champion's.
In Coppa perderemo molto probabilmente in finale col Chelsea, partita nella quale passeremo in vantaggio, difenderemo allo stremo l'1-0 togliendo dal campo ogni forma di vita oltre la meta' campo avversaria, e subendo in pochi minuti l'1-2 del Chelsea, unica squadra attualmente al mondo in grado di competere alla pari con noi :read:
Everyman
15-04-2005, 21:22
In Coppa perderemo molto probabilmente in finale col Chelsea, partita nella quale passeremo in vantaggio, difenderemo allo stremo l'1-0 togliendo dal campo ogni forma di vita oltre la meta' campo avversaria, e subendo in pochi minuti l'1-2 del Chelsea, unica squadra attualmente al mondo in grado di competere alla pari con noi :read:
disgraziato...l'unica squadra che puo' competere con il milan e' l'inter :O
Si vede che non capisci nulla di calcio :ciapet:
Sempre ottimista tu eh?
Ah, ma forse lo fai solo per consolare i cugini, che sperano di vedere Paolo Maldini piangere per la finale persa...
INTERISTA!!!!
Sempre ottimista tu eh?
Ah, ma forse lo fai solo per consolare morfeus95, che spera di vedere Paolo Maldini piangere per la finale persa...
ecco, così è corretto :O
Jamal Crawford
16-04-2005, 07:31
Sempre ottimista tu eh?
Ah, ma forse lo fai solo per consolare i cugini, che sperano di vedere Paolo Maldini piangere per la finale persa...
INTERISTA!!!!
Sono veggente :cool:
Sempre ottimista tu eh?
INTERISTA!!!!
beh io non vorrei mai vedere piangere gli avversari :O ... certo batterli sì ...
è la differenza tra tifare per ... e tifare contro ... ;)
se il Milan vincerà la champion , come ritengo probabile :eek: , non mi roderà per niente :
sarò felice per voi , per quelli che stimo ( e so che molti interisti non saranno d'accordo :help: ) ... degli altri chissenefrega :Prrr: vuol dire che mi divertirei a rispondergli a tono ...
è la cultura sportiva quella che manca negli stadi , quella che si dovrebbe insegnare nelle scuole ... la stessa che manca negli sport professionistici perchè inquinati da tanti , troppi interessi :muro:
:tie:
Spero sempre più che sarai smentito al 100% o almeno al 50%! :sperem: :O
Ciao Jamal!
Sono veggente :cool:
Veggente... :fuck:
Ciao Cuoce! :oink: :ciapet:
Jamal Crawford
16-04-2005, 11:52
Scommettiamo che Pippo inzaghi da qui a fine stagione non gioca nemmeno una partita DI CAMPIONATO?
Di lui non si sa piu' nemmeno se e' vivo, l'ultima volta che se ne e' parlato, si diceva che stava bene, che era un problemino e tutte ste stronzate
Abbiamo una batteria di attaccanti che fa piangere
-kurgan-
16-04-2005, 11:54
Scommettiamo che Pippo inzaghi da qui a fine stagione non gioca nemmeno una partita DI CAMPIONATO?
Di lui non si sa piu' nemmeno se e' vivo, l'ultima volta che se ne e' parlato, si diceva che stava bene, che era un problemino e tutte ste stronzate
cerco di non pensare a van basten ma non ci riesco :(
:cry: :cry:
:cry: :cry:
Quello di Jamal è puro realismo....ogni volta ce n'è una...non è possibile.
C'è sotto qualcosa.
MILANELLO - Questi i convocati per la trasferta di Siena:
PORTIERI: Dida, Fiori, Dei Forti (n.40)
DIFENSORI: Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Rui Costa, Seedorf, Serginho
ATTACCANTI: Crespo, Shevchenko, Ardemagni (n.50)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quello di Jamal è puro realismo....ogni volta ce n'è una...non è possibile.
C'è sotto qualcosa.
Lo temo anche io, ormai.
Galliani:
'E' la prima delle tre partite che ci aspettano in una settimana in campionato. Tutte le squadre però hanno questi impegni, non abbiamo nessun match in più rispetto alla Juve o alle altre formazioni di serie A. Alla semifinali di Champions penseremo poi. Adesso siamo tutte sullo stesso piano. Non ci resta che scendere in campo e far valere la nostra forza. Non credo ci possano essere cali di concentrazione o tensione: i giocatori conoscono l'importanza delle prossime tre gare, contro Siena, Chievo e Parma. Ci sono in palio 9 punti e chi lotta per il campionato sa quanto contano. Poi tutte le gare sono difficili, si può vincere, pareggiare o perdere, ma non ci saranno problemi psicologici. Forse con il Brescia non c'è stata la massima attenzione, ma era una gara particolare perchè arrivava in mezzo ai due derby. Abbiamo qualche problema di formazione, per gli assenti però si tratta solo di problemi lievi, non certo infortuni seri. Sono piccoli contrattempi. In attacco ci mancano Tomasson e Inzaghi, ma in campo potrebbero andare Kakà, Crespo e Shevchenko. Non possiamo certo lamentarci. Abbiamo 18 giocatori all'altezza della situazione'.
MILANELLO - Questi i convocati per la trasferta di Siena:
Ardemagni (n.50)[/i]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti risulta che sia una pippa?
Ti risulta che sia una pippa?
Il mio :cry: non era riferito alla sua presenza, ma all'assenza di qualcun altro!
Il mio :cry: non era riferito alla sua presenza, ma all'assenza di qualcun altro!
Chi, Thomasson?
marcolan
16-04-2005, 13:23
Ma Tomasson (per qullo che vale) che fine ha fatto?
Anche Sheva è dato in dubbio per Siena.
Io spero e credo sigiochi a una punta con Kakà e Rui COsta,dato che comunque avere una punta in panchina è, secondo me, essenziale per cambiare marcia se serve.
Chi, Thomasson?
No, no: Pippo.
Ma Tomasson (per qullo che vale) che fine ha fatto?
Anche Sheva è dato in dubbio per Siena.
Io spero e credo sigiochi a una punta con Kakà e Rui COsta,dato che comunque avere una punta in panchina è, secondo me, essenziale per cambiare marcia se serve.
Boh! :boh: Si sarà infortunato! :muro: Sheva che ha? Perchè in dubbio? Concordo con te sulla formazione, anche perchè Rui pare abbastanza in forma! ;)
Tomassonofabitch (copyright badedas) è meglio che sia indisponibile no?
ma lo scorso anno gli avete fatto visitare la farmacia della Juventus per farlo rendere così bene?
mandatecelo per una cura ricostituente, che vi devo dire!
Non si era capito!
Non si era capito!
SGRUNT!
the_unforgiven
16-04-2005, 14:10
GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :muro: :muro:
sheva infortunato....in forse per il siena!
wow....evviva le alternative in attacco.....crespo rulez :(
urge gila :stordita:
marcolan
16-04-2005, 14:13
Boh! :boh: Si sarà infortunato! :muro: Sheva che ha? Perchè in dubbio? Concordo con te sulla formazione, anche perchè Rui pare abbastanza in forma! ;)
Sheva dicono problemucci a un polpaccio.
Si può sempre fare un salto nella curva del Siena a lanciare un bengala in campo!
marcolan
16-04-2005, 14:14
Tomassonofabitch (copyright badedas) è meglio che sia indisponibile no?
Oddio, se deve essere convocato un primavera...
marcolan
16-04-2005, 14:15
Si può sempre fare un salto nella curva del Siena a lanciare un bengala in campo!
Ottima idea!
Oddio, se deve essere convocato un primavera...
se ci fosse stato Tomasson magari sarebbe entrato in campo
un danno per voi direi :D
Sheva dicono problemucci a un polpaccio.
:incazzed: Questa non ci voleva! Dove l'avete letto? :confused:
Sentito le dichiarazioni di Mancini? "Mancini: "Esagerate 4 giornate"
Il tecnico dell'Inter contesta la decisione dell'Uefa. E attacca le norme della Figc: "Le regole prestano il fianco al rischio di violenze da parte di tifosi infiltrati
:nono: :nono: :nono:
Torniamo in topic, vai!
Ancelotti:
[i]'Quella che arriva, a partire da domani, è una settimana particolare per il campionato, in cui si può decidere parecchio. Ci aspettano tre gare difficili ma molto importanti.
Domani, contro il Siena, cercheremo, come sempre, di fare la partita, abbiamo entusiasmo, moralmente stiamo bene e sappiamo quanto conta questa settimana. Non c’è Pirlo, ma abbiamo fatto bene anche senza di lui. Giocherà un altro con le sue caratteristiche, che sono sicuramente diverse da quelle di Andrea. L’obiettivo è fare più punti possibili in queste tre gare, dobbiamo concentrarci sulla nostra forza e cercare di portare a casa 9 punti con tre vittorie. Non facciamo nessun calcolo. Tomasson ha un problema alla schiena, per questo non è stato convocato. Se giocheremo con una punta sola? Potrebbe essere un’idea, visto che anche Sheva non sta benissimo. Oggi non si è allenato, per una botta al polpaccio. Speriamo possa recuperare per domani. Se non ce la dovesse fare, è probabile che utilizzerò lo schema ad abete. Devo ancora pensare bene alla formazione'. []/i
X NESTASIATO
sai per caso chi ha girato il filmino sull'apertura della coreografia con l'ulro di munch?
Nestasiato
16-04-2005, 15:58
X NESTASIATO
sai per caso chi ha girato il filmino sull'apertura della coreografia con l'ulro di munch?
Un mio amico, io ho solo provveduto a diffonderlo in rete.
P.s.: cerca "06-04-05" ;)
Un mio amico, io ho solo provveduto a diffonderlo in rete.
P.s.: cerca "06-04-05" ;)
e come cavolo ha fatto a perdersi i momenti dei cambi di coreografia, per riprendere lo sventolio delle bandiere perdazzurre???!!! :mad: :doh:
Nestasiato
16-04-2005, 16:40
e come cavolo ha fatto a perdersi i momenti dei cambi di coreografia, per riprendere lo sventolio delle bandiere perdazzurre???!!! :mad: :doh:
Accontentati, è gobbo.
L'ho mandato in missione per noi :O
Accontentati, è gobbo.
L'ho mandato in missione per noi :O
aaaaaaaaaaaah ecco perchè è gobbo!!!!
ma come si fa!!!
cmq stava poco sopra a dove stavo io a vedere la finale di coppa italia con la roma, ah che ricordi bellissimi!!
ronaldovieri
17-04-2005, 09:03
buondì :D
Ciao spammone! :O
Smaltita la sbornia post-eliminazione?! :ciapet:
Come la vedi per oggi? Gioca Vieri? Ce l'ho al fantacalcio quindi dimmi di si! :O
ronaldovieri
17-04-2005, 09:16
Ciao spammone! :O
Smaltita la sbornia post-eliminazione?! :ciapet:
Come la vedi per oggi? Gioca Vieri? Ce l'ho al fantacalcio quindi dimmi di si! :O
ecco l'avevo dimenticata quella brutta storia ed arrivi tu :mad: :mad: :mad:
si penso che giochi bobolone anche perchè è l'unico insieme a cruz che non è rotto :D
ecco l'avevo dimenticata quella brutta storia ed arrivi tu :mad: :mad: :mad:
:vicini: :flower:
Dai stasera mi faccio perdonare! :oink: :O :sbav:
si penso che giochi bobolone anche perchè è l'unico insieme a cruz che non è rotto :D
Ottimo! A fabius00 non ha fatto gol nessuno dei romanisti... se Bobone si svegliasse e facesse un paio di gol sarebbe tutto grasso che cola! :O
Però potrebbe anche svegliarsi Kakà, per una volta! :O O Del Piero... o Lucarelli! :sperem:
[PUFFO MODE ON]Io odio quando fanno proclami... :incazzed:[PUFFO MODE OFF]
Ancelotti: "9 punti in 7 giorni"
Il tecnico vuole il massimo contro Siena, Chievo e Parma. Già senza Pirlo, domani rischia di dover fare a meno anche di Sheva per un problema al polpaccio
MILANO, 16 aprile 2005 – E all’improvviso Siena diventò un’insidia. Proprio così. Dopo Pirlo, il Milan rischia di perdere anche Andriy Shevchenko. Praticamente due degli elementi essenziali dello squadrone rossonero. Certo, si dirà, senza Sheva il Milan ha sempre fatto bene, ma l’assenza di Pirlo rischia di trasformare la partita del Franchi in una sfida complicata. L’ucraino oggi non si è allenato bene per un dolore al polpaccio. Ora non resta che attendere gli esiti degli accertamenti. Ma Carlo Ancelotti in conferenza stampa è sembrato molto preoccupato: “Shevchenko l'ho fatto uscire perché mi ha detto che aveva dolore al polpaccio. Non so cosa abbia ma per precauzione al momento non si è allenato. Vedremo domani”.
Come è d’abitudine il tecnico non ha versato lacrime, entrando subito nel vivo del discorso con un proclama: “Concentriamoci sulla nostra forza e cerchiamo di fare 9 punti in 3 partite. Questa settimana sarà importantissima per l'esito del campionato”. Inevitabile parlare della Juventus fuori dall’Europa. “Non so che periodo stia attraversando la squadra di Capello. Le due partite di Coppa ci porteranno via qualcosa. Se noi faremo bene nella semifinale di Champions, ci presenteremo molto motivati allo scontro diretto dell'8 maggio”.
Per poi esclamare: “Sono convinto che non ci sarà spareggio”. S’avanzano desideri, come quello di Adriano Galliani che firmerebbe subito per lasciare il tricolore alla Juve e conquistare un’altra Champions. Ribatte Ancelotti: “Firmerei anch'io, ma manca ancora un mese alla fine della stagione e tutto può cambiare. È importante essere in corsa su entrambi i fronti a questo punto del calendario. La preoccupazione di non arrivare al traguardo non è legata né all'aspetto fisico né a quello psicologico. A volte, nel calcio, basta pochissimo per decidere un'annata”.
Pirlo, il dubbio Sheva e inevitabilmente qualche ritocco per far rifiatare chi ha speso molto. “Non possiamo pensare di giocare sempre con la stessa formazione. Kaladze giocherà, quindi uno dei difensori avrà un turno di riposo. Voglio pensare bene allo schieramento, soprattutto per l'assenza di Pirlo. Potrebbe giocare Rui Costa al suo posto, oppure potremmo utilizzare una sola punta e due trequartisti”. E a proposito di Sheva afferma: “Se non dovesse essere disponibile, si tornerebbe allo schema ad albero di Natale’”.
Quindi una chiosa tutta Champions. Prima il Psv, poi l’Inter.“Gli olandesi hanno giocato meglio del Lione nel match di ritorno dei quarti di finale, quindi hanno meritato di passare il turno. I nostri avversari non hanno elementi di livello eccelso, ma giocano bene insieme, sono molto organizzati. L’Inter? Tutto sommato le è andata bene. È una sentenza equa. L'Uefa in questi casi tende a usare il pugno di ferro. L'Inter rischiava di essere squalificata dalle Coppe, e secondo me sarebbe stato ingiusto”.
:tie:
ronaldovieri
17-04-2005, 09:23
:vicini: :flower:
Dai stasera mi faccio perdonare! :oink: :O :sbav:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ottimo! A fabius00 non ha fatto gol nessuno dei romanisti... se Bobone si svegliasse e facesse un paio di gol sarebbe tutto grasso che cola! :O
Problemi di vista? Ti consiglio un buon oculista? :O
:asd: :D
ronaldovieri
17-04-2005, 09:26
Problemi di vista? Ti consiglio un buon oculista? :O
:asd: :D
12/10 12/10
:sofico:
con gli occhiali ovvio :D
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida; 31 Stam, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 23 Ambrosini, 20 Seedorf; 22 Kaka'; 7 Shevchenko, 11 Crespo. (17 Abbiati, 26 Pancaro, 32 Brocchi, 10 Rui Costa, 27 Serginho). All. Ancelotti
Certo è che se anche Sheva e Ambrosini non giocano, penso che gli uomini in campo potrebbo essere questi (a prescindere dalla loro disposizione), da centrocampo in su:
Gattuso - Rui Costa - Seedorf
Serginho - Kakà
Crespo
Anche perchè non ci sono molte altre alternative
12/10 12/10
con gli occhiali ovvio :D
Forse volevi scrivere 1,2/10! :O
:asd: :sofico:
ronaldovieri
17-04-2005, 09:29
Forse volevi scrivere 1,2/10! :O
:asd: :sofico:
:mbe: :mbe:
:banned:
:mbe: :mbe:
:banned:
:spam:
Mi metto a fare qualcosa di analisi 2.... :muro: :cry: :cry: :muro:
Buon proseguimento e buona domenica! :)
:flower: preparatevi a farci un favore :flower:
ti riferisci a mercoledì :O ... certo mi basterebbe confermassimo uno dei due risultati dello scorso anno ... :sofico:
Gli risulterebbe più semplice fare un miracolo che battere la Juve! :asd:
:sperem: :O
Ciao maialotta!
Gli risulterebbe più semplice fare un miracolo che battere la Juve! :asd:
:sperem: :O
Ciao maialotta!
memoria corta il "miracolo" c'è stato doppio lo scorso anno ... :rolleyes: non è un problema , vorrà dire che per accontentarti ci ... faremo battere ! :sofico:
memoria corta il "miracolo" c'è stato doppio lo scorso anno ... :rolleyes: non è un problema , vorrà dire che per accontentarti ci ... faremo battere ! :sofico:
Non corta, cortissima! Soprattutto per quanto riguarda il calcio! ;)
Comunque se proprio avete voglia di ripetere il miracolo, sarò il primo a venerarvi! :O
Intanto segnalo agli amici milanisti che è partita la zizzaniata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=518977&page=10&pp=20
:stordita: :D :asd:
the_unforgiven
17-04-2005, 11:40
:spam:
Mi metto a fare qualcosa di analisi 2.... :muro: :cry: :cry: :muro:
Buon proseguimento e buona domenica! :)
analisi 2? :D aspirazione ingegneristica come me? :D
io l'ho fatto a dicembre analisi 2 :O
domani però ho di molto peggio.....lo scritto di fisica 2! :D
tornando in topic....
notizie aggiornate su sheva? :muro:
ronaldovieri
17-04-2005, 11:42
Non corta, cortissima! Soprattutto per quanto riguarda il calcio! ;)
Comunque se proprio avete voglia di ripetere il miracolo, sarò il primo a venerarvi! :O
Intanto segnalo agli amici milanisti che è partita la zizzaniata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=518977&page=10&pp=20
:stordita: :D :asd:
:cool: chi è con me?
marcolan
17-04-2005, 13:50
SIENA
(4-4-1-1)
1 Manninger A.
90 Portanova D.
4 Mignani M.
7 Tudor I.
33 Colonnese F.
11 Alberto A.
23 D' Aversa R.
6 Vergassola S.
30 Pasquale G.
21 Taddei R.
10 Chiesa E.
MILAN
(4-3-1-2)
Dida N. 1
Cafu M. 2
Stam J. 31
Maldini P. 3
Kaladze K. 4
Gattuso G. 8
Rui Costa M. 10
Ambrosini M. 23
Kaka' R. 22
Crespo H. 11
Shevchenko A. 7
marcolan
17-04-2005, 13:52
Seedorf non è manco in panchina...
Seedorf non è manco in panchina...
Che sarà successo?! :mbe:
Confortanti i recuperi di Sheva e Ambrosini...
certo che quando ti annullano un gol del genere dopo 10 minuti... :rolleyes:
marcolan
17-04-2005, 15:03
certo che quando ti annullano un gol del genere dopo 10 minuti... :rolleyes:
Era buono?
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 15:03
Era buono?
buonissimo.... bello anche
CREEEESPOOOOO!!!!!! :D :D :D :D
COME GODO! 2-1 ALEEEEE!
ser, certe cose potresti risparmiartele
se ad ogni sconfitta o passo falso dell'inter dovessimo fare anche noi i bambini dell'asilo nel vostro thread....
Era buono?
solo di un paio di metri.
Poi di nuovo Sheva da solo davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistante....
ma tant'è...poi abbiamo sbagliato noi in difesa.
morpheus85
17-04-2005, 15:56
COME GODO! 2-1 ALEEEEE!
Mi sa che hanno perso qualcosa :ciapet: :D
:ciapet: ser, certe cose potresti risparmiartele
se ad ogni sconfitta o passo falso dell'inter dovessimo fare anche noi i bambini dell'asilo nel vostro thread....
COME GODO ALEEE!2-1 ALEEE!
Non provare a dire qualcosa xchè ogni giorno ce ne sono 1000 di commenti così quindi abbi la decenza di non parlare!
ripeto...
GODO!MA COME GODO!
Ciao Meravigliosi... :rolleyes:
marcolan
17-04-2005, 15:57
solo di un paio di metri.
Poi di nuovo Sheva da solo davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistante....
ma tant'è...poi abbiamo sbagliato noi in difesa.
Il buon Collina ha voluto ancora essere protagonista insomma.
E va beh, è andata.
marcolan
17-04-2005, 15:58
COME GODO! 2-1 ALEEEEE!
Come mai a casa? Sciopero del tifo?
Il buon Collina ha voluto ancora essere protagonista insomma.
E va beh, è andata.
E' stata colpa del guardalinee credo :muro:
Non provare a dire qualcosa xchè ogni giorno ce ne sono 1000 di commenti così quindi abbi la decenza di non parlare!
:mbe: datti una calmata
Influenza con febbre! :doh:
marcolan
17-04-2005, 16:00
E' stata colpa del guardalinee credo :muro:
Quando c'è collina di mezzo è sempre colpa di qualcun altro.
:mbe: datti una calmata
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sono calmissimo io :fagiano:
marcolan
17-04-2005, 16:01
Influenza con febbre! :doh:
Ah! Deliri per quello!
Pensate piuttosto a nonfare figure di m. a Torino mercoledi.
:O
Ah! Deliri per quello!
Pensate piuttosto a nonfare figure di m. a Torino mercoledi.
tranquillo sono due anni che nn perdiamo a torino,vedrai che quest'anno le prenderemo di santa ragione,ma tanto voi quest'anno vincete champions e scudetto quindi...
Delirio?Non avete perso 2-1 oggi a Siena?Ah ma vi hanno rubato la partita...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
COME GODO! 2-1 ALEEEEE!
come ha detto il grande lodetti: "le soddisfazioni dei disperati" :mc:
marcolan
17-04-2005, 16:05
tranquillo sono due anni che nn perdiamo a torino,vedrai che quest'anno le prenderemo di santa ragione,ma tanto voi quest'anno vincete champions e scudetto quindi...
Delirio?Non avete perso 2-1 oggi a Siena?Ah ma vi hanno rubato la partita...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Deliri nelle reazioni
[PUFFO MODE ON]Io odio quando fanno proclami... :incazzed:[PUFFO MODE OFF]
Ancelotti: "9 punti in 7 giorni"
CVD.
come ha detto il grande lodetti: "le soddisfazioni dei disperati" :mc:
:mc: :mc: bla bla bla bla :mc: :mc:
2-1 aleeeeeeeeeeee 2-1 aleeeeeeeeeeee
Godi, godi: non ti resta che godere delle sporadiche sconfitte altrui, che son sempre più frequenti delle vostre vittorie! :rotfl: :rotfl:
E' per questo che non vincete mai: siete perdenti dentro!
Nestasiato
17-04-2005, 16:11
:mc: :mc: bla bla bla bla :mc: :mc:
2-1 aleeeeeeeeeeee 2-1 aleeeeeeeeeeee
Ti credevo più maturo, davvero ;)
Godi, godi: non ti resta che godere delle sporadiche sconfitte altrui, che son sempre più frequenti delle vostre vittorie! :rotfl: :rotfl:
E' per questo che non vincete mai: siete perdenti dentro!
RISICA ROSICA! :D :D :D
Com'è bello quando fate così...MERAVIGLIOSI!
Aspetto solo i commenti di docciaschiuma e everyman...:D
Ti credevo più maturo, davvero ;)
Non sai quante volte l'ho pensato di gente come Badedas...e guarda che lui di anni nn ne ha pochi eh :D :D :D
Emanuele86
17-04-2005, 16:15
Lasciateli godere a sti iuventini,mancano ancora 7 partite mi PARE................
Cercando di fare un'analisi "seria", lasciando da parte i bambini che spammano sul 3d:
1) pare proprio evidente che senza Pirlo in campo, non siamo in grado di portare a casa una partita! Sarà per quel che sarà, ma è così!
2) tutto sommato un pareggio poteva starci per le occasioni avute sul campo, ma credo che una sconfitta sia abbastanza immeritata.
3) ho visto, dopo tanto tempo, un kakà sontuoso. Serve a poco, quando si perde, ma speriamo che sia un buon viatico per la CL!
4) mi sa che oggi Ancelotti ha fatto tutto il possibile... non ha messo difensori (Anche se forse un nesta avrebbe fatto comodo ma non azzardatevi a dirlo o vi mangio :incazzed: ), ha inserito Sergihno, ha giocato Rui Costa... ma abbiam perso! :boh: Questo è il calcio!
ronaldovieri
17-04-2005, 16:16
:sofico: :sofico: :sofico: Ma buongiorno a tuttttttttttiiiiii
the_unforgiven
17-04-2005, 16:16
come previsto...... :rolleyes:
arriveremo a 10 punti dalla juve... :rolleyes:
vabbè...
ah ser21 il tuo commento mi sa alquanto di sfogo disperato... :D :D :D
nella perenne attesa che ad esultare in un derby sarete voi....mi godo le semifinali di champions.... :ciapet:
Cmq che guardalinee del cazzo.
Cmq e' un periodo che nn ci gira bene...
Perdere lo scudetto contro i gobbi mi da' un fastidio...soprattutto pensando come hanno ottenuto molti dei punti che hanno... :rolleyes:
Voglio vedere quando succederanno queste cose contro di loro... :rolleyes:
RISICA ROSICA! :D :D :D
Com'è bello quando fate così...MERAVIGLIOSI!
Aspetto solo i commenti di docciaschiuma e everyman...:D
A differenza tua o ben poco di cui rosicare: te invece non perdi l'occasione di parlare troppo presto, si vede che non sei un "figlio di sacchi".
Probabilmente lo scudetto andrà alla Juve (lo immaginavo già da Mercoledì) ma se così non fosse hai perso un'ennesima occasione per tacere e ti saresti coperto di merda per l'ennesima volta... peggio per te!
:sofico: :sofico: :sofico: Ma buongiorno a tuttttttttttiiiiii
:incazzed:
Cibula sto ciulando su MSN con BernardaVieri... è bellissimo! :oink:
marcolan
17-04-2005, 16:18
Lasciateli godere a sti iuventini,mancano ancora 7 partite mi PARE................
Gli juventini si', ma questi sono itertristi!
Nestasiato
17-04-2005, 16:18
Non sai quante volte l'ho pensato di gente come Badedas...e guarda che lui di anni nn ne ha pochi eh :D :D :D
E che c'entra?
Io parlavo di te, ho pensato: "vado sul forum, che almeno mi tiro un po' su il morale con morpheus e gente vergognosa (sportivamente parlando) come lui" e invece trovo te...
Probabilmente avevo un pensiero errato ;)
ma che gol abbiamo preso (il primo), da quello che dicono, hanno preso tre pali prima che entrasse, uff.. e pensare che avevo sentori positivi da ieri, uff
Gli juventini si', ma questi sono itertristi!
Marco che mi dici? :cry:
Nestasiato
17-04-2005, 16:20
ma che gol abbiamo preso (il primo), da quello che dicono, hanno preso tre pali prima che entrasse, uff.. e pensare che avevo sentori positivi da ieri, uff
Il solito da calcio piazzato, dove marchiamo sempre a zona.
the_unforgiven
17-04-2005, 16:20
Cercando di fare un'analisi "seria", lasciando da parte i bambini che spammano sul 3d:
1) pare proprio evidente che senza Pirlo in campo, non siamo in grado di portare a casa una partita! Sarà per quel che sarà, ma è così!
2) tutto sommato un pareggio poteva starci per le occasioni avute sul campo, ma credo che una sconfitta sia abbastanza immeritata.
3) ho visto, dopo tanto tempo, un kakà sontuoso. Serve a poco, quando si perde, ma speriamo che sia un buon viatico per la CL!
4) mi sa che oggi Ancelotti ha fatto tutto il possibile... non ha messo difensori (Anche se forse un nesta avrebbe fatto comodo ma non azzardatevi a dirlo o vi mangio :incazzed: ), ha inserito Sergihno, ha giocato Rui Costa... ma abbiam perso! :boh: Questo è il calcio!
1 _ ahinoi....pirlo nel suo ruolo è unico e soffriamo come bestie a far gioco
2_ il pareggio ci sta solo perchè nn ci mettiamo la grinta che dovremmo metterci sempre...oddio il gol di sheva forse avrebbe cambiato un tantino le cose, ma tant'è che abbiamo perso!
3) vero, ottimo kakà, mi era piaciuto anke nel derby di ritorno
4) no comment :D
Un gol strano... ma alla fine poteva starci! Più che altro il secondo si poteva evitare... ma Kaladze ha fatto schifo dall'inizio alla fine: 0 in fase offensiva, -10 in fase difensiva visto che il gol l'ha fatto il suo uomo! :muro:
A differenza tua o ben poco di cui rosicare: te invece non perdi l'occasione di parlare troppo presto, si vede che non sei un "figlio di sacchi".
Probabilmente lo scudetto andrà alla Juve (lo immaginavo già da Mercoledì) ma se così non fosse hai perso un'ennesima occasione per tacere e ti saresti coperto di merda per l'ennesima volta... peggio per te!
a coprirti di merda ti coprirai tu,io nn ti conosco quindi nn mi permetto di fare affermazioni personali su di te e tu NON DEVI fare altrettanto,se nn sei capace di ribattere come una persona NORMALE forse è meglio se spegni il pc e vai a farti un bagno per calmarti,ci siamo intesi?Ma guarda te se devo sentire sto ragazzino di 12 anni parlare come si credessi il capo del mondo,ma va va....mi fai solo tanta pena...
ciao ciao
2-1 ALEEE!2-1 ALEEE! :rolleyes:
4) no comment :D
Scusa ma te chi avresti messo?! :mbe: :confused:
da quello che ho sentito, il milan non ha giocato male, anzi, l'unica pecca è stata quella di non metterla dentro, quindi tutti i discorsi sul bel gioco vanno a farsi friggere, poi se becchi...........
the_unforgiven
17-04-2005, 16:23
a coprirti di merda ti coprirai tu,io nn ti conosco quindi nn mi permetto di fare affermazioni personali su di te e tu NON DEVI fare altrettanto,se nn sei capace di ribattere come una persona NORMALE forse è meglio se spegni il pc e vai a farti un bagno per calmarti,ci siamo intesi?Ma guarda te se devo sentire sto ragazzino di 12 anni parlare come si credessi il capo del mondo,ma va va....mi fai solo tanta pena...
ciao ciao
bbbboniiii ;)
diciamo che anke tu nn fai niente per evitare i commenti pesanti vero?
correggimi se sbaglio!
marcolan
17-04-2005, 16:23
Marco che mi dici? :cry:
Non l'ho vista, non l'ho vista.
Purtroppo temo che sia andata, e sottolineo ancora che questo campionato era da vincere alla grande.
Lo scontro diretto, che in teoria sarebbe ancora in grado di fare la differenza, se ci hai fatto caso è la domenica dopo la semifinale di ritorno a Eindhoven (probabile battaglia): quindi le condizioni psico-fisiche saranno quelle di oggi, più o meno.
the_unforgiven
17-04-2005, 16:24
Scusa ma te chi avresti messo?! :mbe: :confused:
nonono nn hai capito....era ironico nel senso che nn c'è bisogno di commentare :D
Nestasiato
da quello che ho sentito, il milan non ha giocato male, anzi, l'unica pecca è stata quella di non metterla dentro, quindi tutti i discorsi sul bel gioco vanno a farsi friggere, poi se becchi...........
Abbiam giocato bene ma siam sempre troppo sbilanciati in avanti quando attacchiamo, e obiettivamente oggi non poteva essere altrimenti.
Non credo sarebbe cambiato molto con Nesta, mentre con Pirlo qualcosina avremmo guadagnato.
ciao ciao
Affermazioni personali? :confused: Non ho 12 anni, ti sbagli con tuo fratello maggiore! :)
ronaldovieri
Cibula sto ciulando su MSN con BernardaVieri... è bellissimo! :oink:
ehhh visto qunt'è grosso :sofico:
marcolan
17-04-2005, 16:25
Ancora la mancanza di alternative in attacco quindi!
L'assenza di Pirlo nn si e' fatta sentire secondo me...la squadra ha giocato bene, ha creato tante palle gol, e rui costa nn ha giocato male...anzi vi diro' appena e' uscito rui nn siamo stati piu capaci di creare gioco, forse quello e' stato l'unico errore di Ancelotti..
Non l'ho vista, non l'ho vista.
Purtroppo temo che sia andata, e sottolineo ancora che questo campionato era da vincere alla grande.
Lo scontro diretto, che in teoria sarebbe ancora in grado di fare la differenza, se ci hai fatto caso è la domenica dopo la semifinale di ritorno a Eindhoven (probabile battaglia): quindi le condizioni psico-fisiche saranno quelle di oggi, più o meno.
Se non addirittura peggiori (se fossimo buttati fuori)...
girano perchè la sconfitta era immeritata (come lo sarebbe stata una vittoria)...
L'assenza di Pirlo nn si e' fatta sentire secondo me...la squadra ha giocato bene, ha creato tante palle gol, e rui costa nn ha giocato male...anzi vi diro' appena e' uscito rui nn siamo stati piu capaci di creare gioco, forse quello e' stato l'unico errore di Ancelotti..
Concordo! Il mio era uno spunto più che altro "scaramantico"! Concordo con te sul fatto che Rui ha giocato tutto sommato bene! ;)
:O bbbboniiii ;)
diciamo che anke tu nn fai niente per evitare i commenti pesanti vero?
correggimi se sbaglio!
Certo che no,ci sono milanisti che provocano,pardòn fanno "sarcasmo ed ironia" come dicono i vostri fratelli di tifo Cibulo,Badedas,Everyman, quindi pure io vengo nel vostro thread a fare del sano "sacrcasmo e delle allegra ironia"..spero nn ve la prendiate a male visto che ogni volta che noi nel nostro clan ci incazziamo i mod e quant'altri ci dicono sempre che lo sfottò è alla base della cultura sportiva.....
Torno a ripete...
2-1 ALEE!
Ma scusate,di cosa vi preoccupate?Tanto la Champions è vostra!
Ancora la mancanza di alternative in attacco quindi!
Oggi possiamo anche chiamarla sfiga... gol annullato, la traversa, il tiro di sheva da dentro l'area, un paio di belle parate di Manninger! Obiettivamente oggi, a differenza di Brescia, abbiamo creato qualcosa! ;)
ehhh visto qunt'è grosso :sofico:
Effettivamente il seno della ragazza che hai come avatar sarà almeno una quarta! :oink: :asd: :D
marcolan
17-04-2005, 16:30
Certo che no,ci sono milanisti che provocano,pardòn fanno "sarcasmo ed ironia" come dicono i vostri fratelli di tifo Cibulo,Badedas,Everyman, quindi pure io vengo nel vostro thread a fare del sano "sacrcasmo e delle allegra ironia"..spero nn ve la prendiate a male visto che ogni volta che noi nel nostro clan ci incazziamo i mod e quant'altri ci dicono sempre che lo sfottò è alla base della cultura sportiva.....
Torno a ripete...
2-1 ALEE!
Ma scusate,di cosa vi preoccupate?Tanto la Champions è vostra!
Fai pena e sei ridicolo.
Nestasiato
17-04-2005, 16:30
[cut]
Se ti dà fastidio quello che fanno gli altri da voi, perchè lo fai tu quì da noi?
Non conosci il detto? :D
Poi, te lo dico in tutta sincerità, io mi vergognerei nello scrivere "2-1 aleee" come un bimbo dell'asilo, e di anni ne ho 19...
ronaldovieri
17-04-2005, 16:33
io dico due a sero :sofico:
Se ti dà fastidio quello che fanno gli altri da voi, perchè lo fai tu quì da noi?
Poi, te lo dico in tutta sincerità, io mi vergognerei nello scrivere "2-1 aleee" come un bimbo dell'asilo, e di anni ne ho 19...
Io nn mi vergogno affatto poi sai io essendo interista spesso assisto a scene del genere nel nostro clan e dopo 2 anni di sfottò il massimo che sn riuscito a cogliere dagli esperti sfottitori del vostro clan è quel misero "2-1 aleee" quindi è anche un po' colpa vostra che quando noi interisti perdiamo nn usate mai la fantasia per prenderci in giro....io ho poche idee e fantasia zero... :sofico:
marcolan
17-04-2005, 16:33
Eh, ma lui parla col linguaggio ultrà: casa sua pare san siro!
Certo che no,ci sono milanisti che provocano,pardòn fanno "sarcasmo ed ironia" come dicono i vostri fratelli di tifo Cibulo,Badedas,Everyman, quindi pure io vengo nel vostro thread a fare del sano "sacrcasmo e delle allegra ironia"..
Ser, quando mai mi hai visto nel vostro thread con un post tipo il tuo...?
Per me puoi dire quello che pensi, non c'è problema, ma arrivare a dirmi "abbi la decenza di non parlare" non mi sembra una cosa troppo normale.
19? :mbe: :sofico:
:rotfl:
Fai pena e sei ridicolo.
ahahaha...ma che fai mi insulti?Eddai,mica te la sarai presa a male,no?
Si vede che voi milanisti nn siete abituati a perdere,vi saltano subito le coronaria e il cervello vi va in tilt...:O dovete prendere ripetizioni da noi interisti,oramai siamo immuni da tutto...:O siamo la razza prototipo del futuro tifos: inossidabili :cool: ed inattaccabili :cool:
:D raga pigliatevii tutti na pasticca :D
Per me puoi dire quello che pensi, non c'è problema, ma arrivare a dirmi "abbi la decenza di non parlare" non mi sembra una cosa troppo normale.
mi riferivo al fatto che tu ti stessi incazzando per i miei comportamenti che sono in tutto e per tutto consoni al regolamento,infatti ci sono molti tuoi colleghi che nn perdono occasione per venire nel nostro clan a sfotterci come io sto facendo qua...
Tutto qui ;)
io dico due a sero :sofico:
:D
Cibuletta per tirarti su il morale (e non solo quello) io e PorcoVieri abbiamo organizzato una cosa a 3! Ci stai? Collega MSN! :sbav:
[HOMER MODE ON]
...pasticca.... :sbav:
[HOMER MODE OFF]
ronaldovieri
17-04-2005, 16:38
qualcuno ha preso due supposte mi sa :sofico: :sofico: :sofico:
perdonalo è un ragazzo focoso :sofico:
cmq mercoledì avrete l'occasione per riportarvi sotto :O
mi riferivo al fatto che tu ti stessi incazzando per i miei comportamenti che sono in tutto e per tutto consoni al regolamento,infatti ci sono molti tuoi colleghi che nn perdono occasione per venire nel nostro clan a sfotterci come io sto facendo qua...
Tutto qui ;)
no, incazzarmi no, cercavo solo di farti "calmare", ma ognuno si esprime come crede ;)
Te l'avevo detto di non esagerare! :muro: :muro: :mad:
:mbe:
Voi solo Dildo, uh? :D
no, incazzarmi no, cercavo solo di farti "calmare", ma ognuno si esprime come crede ;)
va che sn calmissimo,oggi abbiamo sconfitto l'armata cagliaritana e siamo in rimonta x lo scudo,meglio di così! :mc:
Cibuletta per tirarti su il morale (e non solo quello) io e PorcoVieri abbiamo organizzato una cosa a 3! Ci stai? Collega MSN! :sbav:
solo se c'è anche Ser :oink:
Nestasiato
17-04-2005, 16:41
Dato che non ho mai cliccato quel thread, saresti così gentile da farmi qualche nome?
Però che siano sfottò ridicoli, non sfottò "veri" :sofico:
ronaldovieri
17-04-2005, 16:41
:mbe:
Voi solo Dildo, uh? :D
no quello lo lasciamo mercoledi per i gobbi :D
solo se c'è anche Ser :oink:
:nonsifa: C'è già Bernarda che è frigida! :oink:
no quello lo lasciamo mercoledi per i gobbi :D
voglio vincere coi gobbi ... come fa un interista ad augurarsi la sconfitta con la giuve ? :eek: è chiaro che sia un paradosso ;)
ronaldovieri
17-04-2005, 16:44
voglio vincere coi gobbi ... come fa un interista ad augurarsi la sconfitta con la giuve ? :eek: è chiaro che sia un paradosso ;)
vabbe che hai 150 anni ma è il contrario il dildo è per i gobbi :asd::asd::asd:
marcolan
17-04-2005, 16:44
ahahaha...ma che fai mi insulti?Eddai,mica te la sarai presa a male,no?
Si vede che voi milanisti nn siete abituati a perdere,vi saltano subito le coronaria e il cervello vi va in tilt...:O dovete prendere ripetizioni da noi interisti,oramai siamo immuni da tutto...:O siamo la razza prototipo del futuro tifos: inossidabili :cool: ed inattaccabili :cool:
Preciso, per gli altri utenti, che il mio post era solo una provocazione in risposta a un post identico in cui Ser, naturalmente nel clan intertriste, ci dava (come clan) dei ridicoli e dei penosi.
ragazzi, hopisciatoinstradagiustoieri la da via che è un piacere via MSN :O
Bellissimo il filmato amatoriale... :oink:
Preciso, per gli altri utenti, che il mio post era solo una provocazione in risposta a un post identico in cui Ser, naturalmente nel clan intertriste, ci dava (come clan) dei ridicoli e dei penosi.
tranquillo tanto ti sei superato di nuovo insultandomi nel inter clan...cmq io nn ho insultato NESSUNO e nn ho violato ALCUN regolamento,al contrario di te che nel giro di 5 minuti mi ha dato del ridicolo del penoso del celebroleso...complimenti.
tranquillo tanto ti sei superato di nuovo insultandomi nel inter clan...cmq io nn ho insultato NESSUNO e nn ho violato ALCUN regolamento,al contrario di te che nel giro di 5 minuti mi ha dato del ridicolo del penoso del celebroleso...complimenti.
datevi un bacetto, suddai :O
Poi lo mandiamo a kissforthecamera? :oink: :ciapet: :sofico:
Nestasiato
17-04-2005, 16:52
Ok, vada per il filmato.
Il mio contact di MSN è nel profilo... :D
già anche perchè sembra di stare all'asilo :rolleyes:
Poi lo mandiamo a kissforthecamera? :oink: :ciapet: :sofico:
Teo in msn: "mazza ragazzi sto facendo delle renze niente male... in camera mia sembra d'essere ad Auschwitz!" :O
Risposta di Ronaldovieri: "a me piace annusarle!"
Eddaiiiii :O
Ok, vada per il filmato.
Il mio contact di MSN è nel profilo... :D
:nonsifa:
Prima devi postarne uno della tua ragazza! :O :oink:
ronaldovieri
17-04-2005, 16:54
Teo in msn: "mazza ragazzi sto facendo delle renze niente male... in camera mia sembra d'essere ad Auschwitz!" :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
già anche perchè sembra di stare all'asilo :rolleyes:
cià, vieni anche te nell'orgia di MSN :oink: :oink:
No, no!! Lui no!! :cry: :cry:
volentieri ma l'ho disinstallato non amo l'invadenza di quel programma :sofico:
No, no!! Lui no!! :cry: :cry:
perchè hai paura che ti ... sodomizzi ?!? :rolleyes:
so essere delicato sai ? :ciapet:
perchè hai paura che ti ... sodomizzi ?!? :rolleyes:
so essere delicato sai ? :ciapet:
TSK! Io non sono passivo! Rivolgiti a Nestasiato! :O
:sofico: :oink: :sofico:
TSK! Io non sono passivo! Rivolgiti a Nestasiato! :O
:sofico: :oink: :sofico:
eheheh per pararti butti nella mischia il ragazzo :D
:mc: :mc:
mi spiace per l'errore, piuttosto grave, dell'assistente in occasione del vostro primo gol.
invece non mi dispiace affatto per la vostra sconfitta :Prrr:
chi ha visto la partita che impressione ne ha avuto?
sconfitta casuale o tutto sommato meritata del Siena?
io ho visto solo le azioni principali e a parte le due traverse e i gol si è visto ben poco.
partita noiosa? Siena chiuso in difesa?
Nestasiato
17-04-2005, 17:08
Ecco, diglielo!
Solo perchè sono il più piccolo :cry:
mi spiace per l'errore, piuttosto grave, dell'assistente in occasione del vostro primo gol.
io ho visto solo le azioni principali e a parte le due traverse e i gol si è visto ben poco.
partita giocata bene da noi, che abbiamo pagato i pochi errori.
Forse troppo spreconi in area, oltre che impreparati sul secondo gol.
Il possesso palla all'80 era 16 mniuti del Siena e 34 del Milan....
Solo perchè ce l'ho più piccolo :cry:
eppure sembravi usarlo bene con Teograss :O
partita giocata bene da noi, che abbiamo pagato i pochi errori.
Forse troppo spreconi in area, oltre che impreparati sul secondo gol.
Il possesso palla all'80 era 16 mniuti del Siena e 34 del Milan....
vabbè dai, una partita sfigata può capitare...
vabbè dai, una partita sfigata può capitare...
altrochè...anche due (Brescia..)
Tutt'altro che noiosa! Molte occasioni da una parte e dall'altra, Siena chiuso ma molto pungente in contropiede. Ci stava il pareggio!
altrochè...anche due (Brescia..)
Beh diciamo che col Brescia avevamo creato poco o niente! Il risultato era giusto IMHO! Qui invece ci abbiam rimesso e non poco! :(
Tutt'altro che noiosa! Molte occasioni da una parte e dall'altra, Siena chiuso ma molto pungente in contropiede. Ci stava il pareggio!
nel riassunto non hanno fatto vedere nulla ma forse per motivi di tempo
in ogni caso il 5-2 della Juve è bugiardo, non pensare a una partita stradominata da parte nostra. mercoledì avrete modo di rifarvi sicuramente, questi tre punti di distacco sono solo temporanei (purtroppo)
Jamal Crawford
17-04-2005, 18:39
No, e' soltanto un ultras a parole, di quelli che "io qui, io la" ma alla fine scopri che le partite le vede tramite le immagini di 90° min. :D
No, e' soltanto un ultras a parole, di quelli che "io qui, io la" ma alla fine scopri che le partite le vede tramite le immagini di 90° min. :D
finite le cazzate?
Dimmi vero Ultràs,sei appena tornato da Siena immagino,giusto?
beh quando c'è fuorigioco la colpa è del guardalinee, non dell'arbitro
oppure Collina ha annullato nonostante il parere negativo del suo assistente?
Mavettor
17-04-2005, 18:56
Ragazzi, cosa ne dite di Crespo? Secondo me oggi è stato scandaloso (al di là del goal che è stato una papera del portiere)...........non ne ha azzeccata una, sempre dietro all'uomo, lento, bolso........chiaro che il Chelsea ce l'ha dato gratis...........io mi ricordo un'altro Crespo (sia a Parma che a Roma), un lottatore che faceva goal spettacolari............per me è giunto al capolinea......voi cosa ne pensate?
Byez
Ragazzi, cosa ne dite di Crespo? Secondo me oggi è stato scandaloso (al di là del goal che è stato una papera del portiere)...........non ne ha azzeccata una, sempre dietro all'uomo, lento, bolso........chiaro che il Chelsea ce l'ha dato gratis...........io mi ricordo un'altro Crespo (sia a Parma che a Roma), un lottatore che faceva goal spettacolari............per me è giunto al capolinea......voi cosa ne pensate?
penso che parecchi ti daranno ragione qui dentro :D
pure io mi ricordo un altro Crespo, che per fortuna appartiene al passato. però come Teogros ricorda spesso i gol pesanti li ha fatti. e, aggiungo io, non tutti di culo.
diciamo che per un milanista penso sia irritante vederlo in campo, però finchè segna direi che potete chiudere un occhio. anzi, chiudeteli entrambi quando prende palla, almeno evitate di incazzarvi
piuttosto grave mi sembra una esagerazione quando si parla di cm..
Siena chiuso in difesa?
Siena ben messo in campo ed attento in fase difensiva...
si dice così quando lo fanno le grandi, a maggior ragione deve valere per le piccole ;)
Jamal Crawford
17-04-2005, 19:30
finite le cazzate?
Dimmi vero Ultràs,sei appena tornato da Siena immagino,giusto?
Il mio avatar trae in inganno, non sono un ultra', vado allo stadio quando posso ovvero 7/8 volte all'anno, quando vado sto in curva perche' mi diverto maggiormente.Non sono appena tornato da Siena, bensi dal paese dove sono andato a prendere un gelato
Jamal Crawford
17-04-2005, 19:31
Byez
Io dico che il Milan in rosa ha 1 solo attaccante, sheva
giusto
in più ha uno stuntman e due pali della luce. non male no? :D
Nestasiato
17-04-2005, 19:53
Quoto, ma meno male che c'è chi ha il nuovo Van Basten, che fa zero gol in dieci partite di CL!
Jamal Crawford
17-04-2005, 20:05
Quoto, ma meno male che c'è chi ha il nuovo Van Basten, che fa zero gol in dieci partite di CL!
Ed e' pure un ubriacone visto che alza spesso il gomito
No, no... E' stato proprio il guardalinee a segnalare il fuorigioco ;)
Il mio avatar trae in inganno, non sono un ultra', vado allo stadio quando posso ovvero 7/8 volte all'anno, quando vado sto in curva perche' mi diverto maggiormente.Non sono appena tornato da Siena, bensi dal paese dove sono andato a prendere un gelato
ecco vedi,come io nn so niente di te tu nn sai niente di me,quindi evita di tranciare giudizi su coloro che nn conosci ;)
ciao
marcolan
17-04-2005, 21:24
Con altri arbitri pero' non si va cosi' per il sottile!
(detto questo sono d'accordo con te)
Messina, Livorno, Bologna e Siena.
Meno male che Brescia e Atalanta per quest'anno non le incontriamo più.
Forza inter!
Ed e' pure un ubriacone visto che alza spesso il gomito
in ogni caso i paragoni sul nuovo Van Basten non mi pare siano venuti dalla Juve ma dai soliti giornalai
sul fatto che Zlatan abbia talento non c'è dubbio. poi i paragoni sono sempre fuori luogo. lui non è Van Basten e non lo sarà mai. magari diventerà pure più forte, chi può dirlo?
credo che abbia margini di miglioramento, soprattutto sotto porta. se imparerà a fare gol senza sbagliare le cose più semplici allora saremo veramente a posto :)
sempre mitico badedas, anche nei momenti come questo :)
brutta giornata oggi, non puoi nemmeno rifarti sui cugini
ma di la verità, tu mercoledì riuscirai a tifare Inter?
Nestasiato
17-04-2005, 21:41
Froza itner!
Smepre froza!!!
No, no... E' stato proprio il guardalinee a segnalare il fuorigioco ;)
appunto, il pelato non c'entra niente :)
che Collina abbia manie di protagonismo lo sappiamo, ma di rigori assurdi non ne ha dati quindi tutto ok no?
badedas, mi è venuto in mente che Brescia e Atalanta non le incontrate più ma rimane il Parma!
Forza inter!
eheheh ma tu guarda che je tocca fa al nonno :sofico:
cmq io spero vivamente di fare un bello skerzetto alla giuve ;)
ma di la verità, tu mercoledì riuscirai a tifare Inter?
Contaci!
Buongiorno secondi :O
:fiufiu: pazza inter amalaaaaaaa :fiufiu:
ALBIZZIE
18-04-2005, 07:29
Contaci!
alla tua età, non ti affaticare inutilmente. :p
Buongiorno :coffee:
Purtroppo si è verificato quello che temevo: il Milan ha scelto di concentrarsi sulla CL senza affannarsi troppo sul campionato.
E non c'entra il gol annullato ingiustamente o il fuorigioco inesistente fischiato a Sheva, quanto piuttosto gli errori (purtroppo sempre più frequenti) di Ancelotti e l'incapacità di chiudere le partite.
Formazione che poteva avere un senso se avesse fatto giocare gattuso e Ambrosini centrali in copertura con Rui e Kakà più larghi a costruire, invece giocava Ambrosini nel ruolo solito di Seedorf e Rui Costa in quello di Pirlo.
E se Ambrosini ha giocato più in attacco che in copertura, Rui Costa ha dimostrato una volta di più che non può giocare in un ruolo in cui è richiesto di demolire prima che costruire.
Aggiungiamo che Kaladze si faceva saltare come un birillo da chiunque si trovassi di fronte e che Maldini è apparso in difficoltà più di una volta per affermare che Ancelotti secondo me ha sbagliato completamente le sostituzioni.
Dopo il vantaggio di Crespo (inutile come al solito fino al gol) serviva maggior copertura ed era forse il caso di far entrare Nesta al posto di Kaladze e Seedorf al posto di Rui Costa, spostando Ambrosini nel ruolo di Pirlo.
Invece ha tolto Gattuso, che era l'unico a fare filtro a centrocampo, e Rui Costa per far posto a Seedorf e Serginho, andando a intasare la fascia sinistra e togliendo copertura e non aggiungendo spinta in avanti.
Loro hanno avuto fortuna sul gol del pareggio, ma nel complesso il Siena ha meritato la vittoria, e questo è preoccupante.
ronaldovieri
18-04-2005, 08:14
Buongiorno secondi :O
:fiufiu: pazza inter amalaaaaaaa :fiufiu:
ahhhhh :Prrr: :Prrr: tanto vincono i gobbi
ahhhhh :Prrr: :Prrr: tanto vincono i gobbi
Beh, a questo punto è l'unico modo che avreste per vendicarvi di noi!!! :)
ronaldovieri
18-04-2005, 08:22
ma io non voglio vendicarmi
voglio abbattere la juve il resto non conta :sofico:
ALBIZZIE
18-04-2005, 08:23
d'accordo. vinceremo a torino, va bene?
però pure voi, cercate di perdere al Meazza. :D
d'accordo. vinceremo a torino, va bene?
però pure voi, cercate di perdere al Meazza. :D
Sarà fatto :O
Buongiorno :coffee:
Loro hanno avuto fortuna sul gol del pareggio, ma nel complesso il Siena ha meritato la vittoria, e questo è preoccupante.
mmm sicuro di averla vista tutta la partita? Se chiudersi a riccio in difesa e poi ripartire bene in contropiede, mantenendo la palla per soli 16 minuti di gioco significa meritare...
mmm sicuro di averla vista tutta la partita? Se chiudersi a riccio in difesa e poi ripartire bene in contropiede, mantenendo la palla per soli 16 minuti di gioco significa meritare...
Si, l'ho vista, e non credo che mantenere la palla per 55 minuti sia garanzia di bel gioco.
Il Milan non ha giocato male ed ha avuto qualche occasione per chiudere la partita. C'è stato il gol annullato, il fuorigioco fischiato con Sheva davanti alla porta, Crespo di testa, che però ha un'elevazione massima di 5 centimetri, la traversa di Gattuso e l'altro tiro di Rino che invece di sparare ha cercato di piazzarla, e poi Rui Costa.
Però loro nelle ripartenze ci hanno sempre messo in difficoltà, e hanno colpito una traversa e Dida ha fatto un mezzo miracolo nel primo tempo.
La difesa sbandava pericolosamente quando loro venivano avanti, e per questo dico che non hanno demeritato: hanno giocato la loro partita e nel secondo tempo si sono spesso trovati in superiorità a centrocampo.
Tatticamente non hanno sbagliato nulla, e per questo dico che il risultato ci può stare.
Attenzione è il gioco che farà il PSV in coppa almeno a San Siro :(
ALBIZZIE
18-04-2005, 11:55
Sarà fatto :O
come non detto. viste le designazioni arbitrali?
:nono:
Jamal Crawford
18-04-2005, 12:10
Attenzione è il gioco che farà il PSV in coppa almeno a San Siro :(
Tranquillo sheva che in coppa lampioni i ragazzi danno sempre il massimo, soprattutto in semifinale, solo che cosi facendo rischiamo veramente di non vincere un cazzo, visto che in campionato finiremo a -5/6 punti dalla juve e in coppa puo' capitare di perdere la finale...
In ogni caso quest'anno la rossa toscana l'ha messo nel retto al club di Ilvio.
In estete interverrei sul mercato per tapparte le falle della formazione, ovvero risolvere i 3 punti deboli della formazione: terzino sinistro serio, attaccante di livello international, centrocampista dinamico al posto di clarence.
come non detto. viste le designazioni arbitrali?
:nono:
:stordita:
è un campionato falsato :O
:D :D :D :D
Tranquillo sheva che in coppa lampioni i ragazzi danno sempre il massimo, soprattutto in semifinale, solo che cosi facendo rischiamo veramente di non vincere un cazzo, visto che in campionato finiremo a -5/6 punti dalla juve e in coppa puo' capitare di perdere la finale...
In estete interverrei sul mercato per tapparte le falle della formazione, ovvero risolvere i 3 punti deboli della formazione: terzino sinistro serio, attaccante di livello international, centrocampista dinamico al posto di clarence.
per ora mi basta che non sottovalutino il PSV .. è un ottima squadra e sicuramente farà la partita della vita non avendo nulla da perdere
marcolan
18-04-2005, 12:53
D'accordo su tutto, ma Clarence sta bene dove sta.
Ieri non c'era dall'inizio e guarda caso si è ballato e perso.
marcolan
18-04-2005, 12:54
per ora mi basta che non sottovalutino il PSV .. è un ottima squadra e sicuramente farà la partita della vita non avendo nulla da perdere
Non sottovaluteranno mai una semifinale, non c'è quel problema.
Semmai speriamo di arrivarci in buone condizioni.
Jamal Crawford
18-04-2005, 13:01
D'accordo su tutto, ma Clarence sta bene dove sta.
Ieri non c'era dall'inizio e guarda caso si è ballato e perso.
Per quel che mi riguarda, considero seedorf un buon giocatore ma molto, troppo imborghesito, non punta mai l'uomo, perde un sacco di palloni perche' cerca sempre la giocata piu' difficile, rallenta tutti i contropiede.
Ora, se al suo posto avessimo un giocatore dinamico, avremmo maggiori opzioni offensive a fronte di una pari capacita' difensiva.
A studio sport delle 13, ho sentito che il real vuole fortemente ancelotti, galliani lo sostituirebbe con Marco il cigno di Utrecht
Nestasiato
18-04-2005, 13:13
Clarenzio a volte giochicchia inutilmente, ma è uno di quelli da tenere sempre in campo, per carisma e personalità.
ALBIZZIE
18-04-2005, 13:17
:stordita:
è un campionato falsato :O
:D :D :D :D
quello si sapeva :O
Per quel che mi riguarda, considero seedorf un buon giocatore ma molto, troppo imborghesito, non punta mai l'uomo, perde un sacco di palloni perche' cerca sempre la giocata piu' difficile, rallenta tutti i contropiede.
Ora, se al suo posto avessimo un giocatore dinamico, avremmo maggiori opzioni offensive a fronte di una pari capacita' difensiva.
A studio sport delle 13, ho sentito che il real vuole fortemente ancelotti, galliani lo sostituirebbe con Marco il cigno di Utrecht
Anche io sentivo che Marcolino o Frankie potrebbero essere i nostri prossimi tecnici.
Speriamo bene, anche se cmq di Ancelotti non mi libererei così tanto a cuor leggero... Sicuramente, ma come tutti quanti del resto, anche lui commette i suoi errori, solo che così tanto meglio di lui non ne vedo... :(
quello si sapeva :O
E vabbeh, come te la meni... Solo perchè non siete finiti in B lo reputi un campionato falsato... :O Eddai... :D
Everyman
18-04-2005, 13:37
Buongiorno perdenti :p
Forza inter :asd:
Seedorf deve giocare sempre, anche perché quest'anno non ha giocato 5 partite e le abbiamo perse tutte (4 in campionato e in coppa con il Barcellona).
A volte è troppo lezioso, altre si innamora perdutamente del pallone, ma in una partita ne recupera tantissimi ed è uno dei pochi in grado di trasformare al volo un'azione difensiva in una offensiva.
Riguardo agli acquisti, aggiungerei anche un buon terzino destro, perché Cafù non può giocare 60 partite a stagione, e qualcuno che possa giocare nel ruolo di Pirlo, a meno che non si cambi allenatore e quindi anche modulo.
I nomi che si sono fatti fino ad ora vanno benissimo come terzino sinistro e punta, mentre il discorso si fa più fumoso per quanto riguarda l'esterno destro (Bonera non mi convince del tutto) e il vice-Pirlo (Pizarro andrebbe bene, ma forse sarebbe sprecato).
Buongiorno perdenti :p
Forza inter :asd:
Lo sapevo che prima o poi sarebbe uscita la tua vera natura. :D
Everyman
Everyman
18-04-2005, 13:58
Everyman
:cool:
ALBIZZIE
18-04-2005, 14:05
Everyman
d'altra parte con un nick che tradotto è come dire.. ambiguo, prima o poi la vera natura sarebbe uscita fuori senz'altro. :D
d'altra parte con un nick che tradotto è come dire.. ambiguo, prima o poi la vera natura sarebbe uscita fuori senz'altro. :D
http://www.piox.krakow.pl/foto-cyf/galeria/natura-2.jpg
ronaldovieri
18-04-2005, 14:11
:Puke::Puke:
:sbavvv: :eekk: che è?
Trattasi di fotografia scattata alla "vera natura" di Everyman, che per mesi si è spacciato per milanista, per poi rivelare di essere in realtà un nerazzurro. :O
:Perfido:
ALBIZZIE
18-04-2005, 14:57
Trattasi di fotografia scattata alla "vera natura" di Everyman, che per mesi si è spacciato per milanista, per poi rivelare di essere in realtà un nerazzurro. :O
:Perfido:
mah.
io intendevo dire che uno che si fa chiamare Ogniuomo, ha ben altre ambiguità da nascondere.
mah.
io intendevo dire che uno che si fa chiamare Ogniuomo, ha ben altre ambiguità da nascondere.
In questo non è mai stato ambiguo: si è presentato al clan manifestando l'intenzione di non farsi scappare nessuno dei suoi membri
mah.
:mc: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.