PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [67] 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

badedas
27-04-2005, 12:35
abbiamo un simpaticissimo Morpheus, il che non e' roba da poco :stordita:
Vero.

La sua presenza farebbe cambiare idea ad un suicida!

Everyman
27-04-2005, 13:02
Vero.

Vedo che siamo d'accordo :asd:

recoil
27-04-2005, 13:23

trasformandolo in omicida?

Everyman
27-04-2005, 13:52
trasformandolo in omicida?

Beh, che ti aspetti da uno che come avatar mette l'immagine di Dida colpito da un petardo in un derby di champions...il tutto giustificandosi al moderatore di turno che non e' vietato dal regolamento???

Si insomma...un tizio che ispira simpatia da tutti i pori :O :)

lucio68
27-04-2005, 14:08
No no :muro:

Juventus-Bologna 2
Juventus 73
Milan 73

Milan-Juventus X
Juventus 74
Milan 74

Juventus-Parma 2
Lecce-Milan 1
Juventus 74
Milan 74

Livorno-Juventus 1
Milan-Palermo 2
Juventus 74
Milan 74

Juventus-Cagliari 2
Udinese-Milan 1
Juventus 74
Milan 74
Inter 74

:mbe:

Allora rilancio:

Fiorentina-Milan X
Inter-Siena X
Juventus-Bologna 1
Messina-Sampdoria 2
Udinese-Atalanta 1

Brescia-Inter 1
Lazio-Udinese 2
Milan-Juventus X
Sampdoria-Lecce 1

Inter-Livorno 1
Juventus-Parma 1
Lecce-Milan 2
Udinese-Sampdoria 1

Cagliari-Udinese 2
Livorno-Juventus 2
Milan-Palermo X
Sampdoria-Inter 1

Bologna-Sampdoria 2
Inter-Reggina 1
Juventus-Cagliari 1
Udinese-Milan 1

Juventus 86
Milan 79
Udinese 68
Sampdoria 67
Inter 66

:Perfido:

cuorern
27-04-2005, 14:37
Volevo far notare che la mascotte del nostro clan, Mr. Goof, ha funzionato come al solito
:O

:ave:

cuorern
27-04-2005, 14:38
Vi diamo Vieri in cambio :)

Soooooooooooooooooooooooooooka... :fuck:

cuorern
27-04-2005, 14:40
No no :muro:

Juventus-Bologna 2
Juventus 73
Milan 73

Milan-Juventus X
Juventus 74
Milan 74

Juventus-Parma 2
Lecce-Milan 1
Juventus 74
Milan 74

Livorno-Juventus 1
Milan-Palermo 2
Juventus 74
Milan 74

Juventus-Cagliari 2
Udinese-Milan 1
Juventus 74
Milan 74
Inter 74

In tutto questo l'Inter le vince tutte e si cucca lo scudo...

Morfina, svegliati, non sei ancora a Luglio-Agosto!!! :asd:

cuorern
27-04-2005, 14:40
Vero.

Ma anche a chi al suicidio non ci pensa nemmeo lontanamente... :asd:

bravoragazzo
27-04-2005, 15:13
Allora facciamo così Vieri più Toldo e 5 euro per Dida e Sheva mi sembra una buona offerta :)

Dida è intoccabile :muro:

Nestasiato
27-04-2005, 15:22
Buongiorno :D

lucio68
27-04-2005, 15:31
Per Vieri e Toldo vi possiamo dare palla e campo (ma senza rigori) al derby di andata del prossimo anno.

Nestasiato
http://img257.echo.cx/img257/6282/dsc0101512me.jpg

lucio68
Buongiorno :D
Buongiorno anche a te. Svegliato adesso?

Nestasiato
27-04-2005, 15:33
Buongiorno anche a te. Svegliato adesso?

Mezz'ora fa, vado a farmi un paio di caffè...

cuorern
27-04-2005, 15:35
Mezz'ora fa, vado a farmi un paio di caffè...

Ma che azz fai te la notte?!?

Stai dando il cambio turno al cibulo?!? :mbe:

Nestasiato
27-04-2005, 15:41
Ma che azz fai te la notte?!?

Stai dando il cambio turno al cibulo?!? :mbe:

Festeggiato fino all'1 (anche se al ritorno ci asfalteranno), alle 2 ero a casa.
Ho visto tutti i programmi sportivi dalle 2 alle 3, alle 3 mi sono accorto che era mercoledì e ho pensato di vedere quanto ha fatto il Chelsea, magari in replica (pensa come stavo messo).
Poi boh, non ricordo a che ora mi sono addormentato...

lucio68
27-04-2005, 15:44
IMG
Ma, scusa, cosa ci fa la pubblicità dello sponsor perdazzurro sotto la curva del Milan? (vedere freccia)
http://img63.echo.cx/img63/6676/curva6lb.th.jpg (http://img63.echo.cx/my.php?image=curva6lb.jpg)
:D

Everyman
27-04-2005, 15:45
Festeggiato fino all'1 (anche se al ritorno ci asfalteranno), alle 2 ero a casa.
Ho visto tutti i programmi sportivi dalle 2 alle 3, alle 3 mi sono accorto che era mercoledì e ho pensato di vedere quanto ha fatto il Chelsea, magari in replica (pensa come stavo messo).
Poi boh, non ricordo a CON CHI mi sono addormentato nello stesso letto, cibulo o teos, non ricordo...

cuorern
27-04-2005, 15:46
Poi boh, non ricordo a che ora mi sono addormentato...

Ok, ok...

Hai dato il cambio alla cibula... :asd:

Nestasiato
27-04-2005, 16:06
Ma, scusa, cosa ci fa la pubblicità dello sponsor perdazzurro sotto la curva del Milan? (vedere freccia)

Ci ho messo tre quarti d'ora per cercare la freccia, ma era davvero così quel cartellone? :stordita:

lucio68
27-04-2005, 16:07
Ci ho messo tre quarti d'ora per cercare la freccia, ma era davvero così quel cartellone? :stordita:
:boh:

:sofico:

fab77
27-04-2005, 17:02
In tutto questo l'Inter le vince tutte e si cucca lo scudo...

Morfina, svegliati, non sei ancora a Luglio-Agosto!!! :asd:
mi sa che per la classifica avulsa, si andrebbe allo spareggio milan-inter.......... :O :O :O

recoil
27-04-2005, 17:08
mi sa che per la classifica avulsa, si andrebbe allo spareggio milan-inter.......... :O :O :O

risultato finale 2 gol di culo contro 10 fumogeni in campo!

fab77
27-04-2005, 21:54
avete visto che merda di partita chesea-liverpool?? il bello è che non sono riuscito neanche a valutare la difesa del chelsea vista la nullità offensiva del liverpool!!!! :muro: :muro:

recoil
27-04-2005, 21:57
avete visto che merda di partita chesea-liverpool?? il bello è che non sono riuscito neanche a valutare la difesa del chelsea vista la nullità offensiva del liverpool!!!! :muro: :muro:

quoto... la partita è stata divertente solo per pochi minuti verso la fine del primo tempo. poi basta
il Liverpool mi fa schifo per come gioca ma è solo colpa nostra se non siamo riusciti a passare il turno, dovevamo buttarla dentro :muro:

fab77
27-04-2005, 21:59
quoto... la partita è stata divertente solo per pochi minuti verso la fine del primo tempo. poi basta
il Liverpool mi fa schifo per come gioca ma è solo colpa nostra se non siamo riusciti a passare il turno, dovevamo buttarla dentro :muro:
infatti dovreste veramente vergognarvi di essere usciti con questi............ :doh:

fab77
27-04-2005, 22:00
tra parentesi:
ma che gol si è mangiato il chelsea a fine primo tempo???

fab77
27-04-2005, 22:02
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-psv/galleria/jpg/image1.jpg

recoil
27-04-2005, 22:03
tra parentesi:
ma che gol si è mangiato il chelsea a fine primo tempo???

come dicevo nell'altro thread Lampard ha dimostrato di essere un fuoriclasse
guarda che non è da tutti riuscire a spedire in tribuna il pallone da quella posizione :O
avrei voluto vedere te al suo posto, avresti sicuramente tirato nello specchio della porta e fatto gol... invece lui no, è un campione e lo ha dimostrato!

Nestasiato
Mah, c'è da dire che specialmente il Chelsea ha molti giocatori capaci di saltare l'uomo nell'uno contro uno... vedremo cosa combineranno al ritorno.

fab77
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-psv/galleria/jpg/image5.jpg

fab77
27-04-2005, 22:05
come dicevo nell'altro thread Lampard ha dimostrato di essere un fuoriclasse
guarda che non è da tutti riuscire a spedire in tribuna il pallone da quella posizione :O
avrei voluto vedere te al suo posto, avresti sicuramente tirato nello specchio della porta e fatto gol... invece lui no, è un campione e lo ha dimostrato!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

p.s.
chi mi trova la foto della faccia di bouma che inseguiva sheva????
vi prego era troppo bella quella foto :D :D :D
ho solo questa:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-psv/galleria/jpg/image7.jpg

the_unforgiven
27-04-2005, 22:06
che brutta partita.... :(

l'unica cosa che ho potuto capire è che drogba e terry di testa son terribilmente forti....

carvalho sembra (sembra perchè baros nn è sto granchè) un ottimo difensore...

per il resto nn s'è visto niente!

il liverpool gioca veramente in una maniera scandalosa....avessi un allenatore che gioca con quel modulo lo fucilerei.. :rolleyes:

sentito cos'ha detto il presidentissimo? :mbe:

fab77
27-04-2005, 22:07
che brutta partita.... :(

l'unica cosa che ho potuto capire è che drogba e terry di testa son terribilmente forti....

carvalho sembra (sembra perchè baros nn è sto granchè) un ottimo difensore...

per il resto nn s'è visto niente!

il liverpool gioca veramente in una maniera scandalosa....avessi un allenatore che gioca con quel modulo lo fucilerei.. :rolleyes:

sentito cos'ha detto il presidentissimo? :mbe:
su Totti?
si sentito, e penso che si stia preparando alla campagna elettorale............ :muro: :muro: :muro:

the_unforgiven
27-04-2005, 22:08
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

p.s.
chi mi trova la foto della faccia di bouma che inseguiva sheva????
vi prego era troppo bella quella foto :D :D :D
ho solo questa:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-psv/galleria/jpg/image7.jpg

lololololool..

ho registrato la partita, oggi l'ho rivista e ho rivisto il replay del gol con la moviola.....da sbellicarsi :D

fab77
27-04-2005, 22:11
fonte tgcom:

Daniella Ciccarelli, la fidanzata di Ronaldo, ha perso il bimbo che aspettava da un mese. La modella e conduttrice di Mtv Brasil si è sentita male durante una registrazione e, trasportata in un ospedale di San Paolo, ha avuto un aborto. A renderlo noto è stato lo stesso Fenomeno che ha diramato un comunicato stampa dalla Spagna, dove si trova. "Siamo tutti e due molto tristi. Ma la cosa più importante è che Daniella stia bene".
Daniella Ciccarelli

La Ciccarelli era impegnata in una registrazione, quando si è sentita male. Giunta immediatamente all'ospedale Albert Einstein di San Paolo è stata sottoposta a controlli, durante i quali i medici hanno constatato che aveva perso il figlio in modo naturale. "Siamo tutti e due molto tristi. Ma la cosa più importante è che Daniella stia bene. E' giovane e in buona salute e potrà essere presto di nuovo incinta" ha dichiarato in un comunicato diffuso dalla Spagna Ronaldo, che in passato aveva già vissuto un problema del genere quando a perdere il figlio era stata la sua precedente moglie, la giocatrice Milene Domingues.

La modella aveva scoperto di essere in dolce attesa poco meno di un mese fa. Esattamente il 31 marzo quando, durante una festa di matrimonio, aveva avuto un malore. L'annuncio ufficiale era giunto pochi giorni dopo.

Dopo l'ormai famoso "finto matrimonio", celebrato il giorno di S.Valentino in un castello di Chantilly alla presenza di un plotone di invitati vip, la coppia ha annunciato che appena le pratiche di divorzio dai rispettivi ex consorti saranno concluse, pronuncerà il sì ufficiale. Probabilmente a maggio o a giugno in Brasile.

spiace sempre sentire certe notizie

fab77
27-04-2005, 22:13
è ufficialmente impazzito(anche se lo si era capito da parecchio), prima dice una cosa e poi:

"Totti?Le bandiere non si comprano"
Berlusconi: "Non pensiamo di prenderlo"

Uno scambio di battute tra Silvio Berlusconi e i giornalisti ha fatto nascere un piccolo "caso" di calciomercato. La risposta ambigua del premier ad una domanda su un eventuale futuro di Totti al Milan ha provocato la secca replica della Roma: "Francesco resta con noi", ha detto Rosella Sensi. Il patron del Milan ha poi chiarito: "Non abbiamo mai pensato di prenderlo: le bandiere non si comprano e non si vendono".
Totti (Afp)

Un'innocua battuta, anzi soltanto un sorriso "di cortesia" del premier, ha fatto scoppiare un piccolo "caso" di mercato, rapidamente risolto. Tutto è iniziato quando Silvio Berlusconi, al suo arrivo a Montecitorio, è stato incalzato dalle domande dei giornalisti, che gli chiedevano se era sua intenzione portare Totti al Milan. "Non dico nulla", è stata la risposta del patron rossonero, che poi, mentre spariva dentro ad un ascensore, ha annuito sorridendo.
Un "segnale" a cui la Roma, per bocca dell'amministratore delegato Rosella Sensi, ha risposto in maniera secca ma garbata. La figlia del patron giallorosso ha aspettato la chiusura della borsa e poi ha replicato: "Francesco resta a Roma". Berlusconi, di nuovo assediato dai cronisti mentre lasciava Montecitorio, ha allora chiarito: "Il mio era solo un apprezzamento. Non abbiamo mai pensato di prenderlo. Confermo quanto ho sempre detto: le bandiere non si comprano e non si vendono. Quando comprammo Nesta, vorrei sottolineare che la Lazio aveva già deciso per sue ragioni di venderlo alla Juve. Solo a quel punto intervenimmo noi". Infine il premier ha detto la sua sulla semifinale di Champions tra Chelsea e Liverpool: "Non le vedo giocare da tempo, ma per me sono pari"

Nestasiato
27-04-2005, 22:15
è ufficialmente impazzito(anche se lo si era capito da parecchio), prima dice una cosa e poi:

"Totti?Le bandiere non si comprano"
Berlusconi: "Non pensiamo di prenderlo"

Uno scambio di battute tra Silvio Berlusconi e i giornalisti ha fatto nascere un piccolo "caso" di calciomercato. La risposta ambigua del premier ad una domanda su un eventuale futuro di Totti al Milan ha provocato la secca replica della Roma: "Francesco resta con noi", ha detto Rosella Sensi. Il patron del Milan ha poi chiarito: "Non abbiamo mai pensato di prenderlo: le bandiere non si comprano e non si vendono".

Nesta non era la bandiera della Ladzie?

recoil
27-04-2005, 22:15
Quando comprammo Nesta, vorrei sottolineare che la Lazio aveva già deciso per sue ragioni di venderlo alla Juve. Solo a quel punto intervenimmo noi".

:mad: :mad: :mad:

Nestasiato
27-04-2005, 22:16

E secondo te noi siamo felici di tutto questo? :sofico:

fab77
27-04-2005, 22:17
vi sarebbe piaciuto!!!!!

fab77
27-04-2005, 22:20
IL RECORD DI DIDA
27/04/2005
MILANO - Questa sera a Studio Milan del mercoledì, le interviste realizzate oggi da Milan Channel con Nelson Dida (613 minuti di imbattibilità se si tiene conto dei soli 73 minuti di gioco nel ritorno contro l'Inter, contro il precedente record italiano 563 di Sebastiano Rossi nel '94-95, mentre restano al top i 627 minuti di Van Der Sar con l'Ajax nel 1996-97) e con Sandro Nesta. Il difensore rossonero, scontata la squalifica in Champions League, parla della prossima partita che lo vedrà protagonista: Fiorentina-Milan.

ecco perchè hanno fatto interrompere la partita........ :D

recoil
27-04-2005, 22:23
vi sarebbe piaciuto!!!!!

infami
prima avete presto Nesta, poi Spam :mad:
tutto in nome dell'amicizia tra le società
e adesso pure Gilardino

ma a noi che cazzo lasciate? gli arbitri?

fab77
27-04-2005, 22:24
infami
e adesso pure Gilardino

hai detto niente!!!!! :mbe:

Nestasiato
27-04-2005, 22:25
infami
e adesso pure Gilardino

Ci ha pensato l'Itner, dandovi Cannavaro.

recoil
27-04-2005, 22:29
Ci ha pensato l'Itner, dandovi Cannavaro.

il mio sogno era di avere la coppia Cannavaro Nesta sia in nazionale che alla Juve
Cannavaro è ok ma Nesta è un pochino più giovane e poi è più forte
come se non bastasse vi siete presi Stam e avete una difesa di ferro

noi con chi ci consoliamo? Legrottaglie? ma si dai che torna dal prestito e fa un 2005/06 ai massimi livelli :rolleyes:
non saprei proprio chi prendere per sistemare la difesa, a parte Chiellini (ma non è un centrale)

the_unforgiven
27-04-2005, 22:30
avete visto alla fine che bello l'abbraccio fra terry e gerrard ? :stordita:

fab77
27-04-2005, 22:30
il mio sogno era di avere la coppia Cannavaro Nesta sia in nazionale che alla Juve

noi con chi ci consoliamo? Legrottaglie? ma si dai che torna dal prestito e fa un 2005/06 ai massimi livelli :rolleyes:
non saprei proprio chi prendere per sistemare la difesa, a parte Chiellini (ma non è un centrale)
ma se avete fatto di tutto per scipparlo alla Roma!!! :confused: :confused:

recoil
27-04-2005, 22:32
ma se avete fatto di tutto per scipparlo alla Roma!!! :confused: :confused:

chi, Legrottaglie?
bell'affare eh... :mc:
lo so che abbiamo fatto di tutto, sti maledetti per una volta non potevano spuntarla e prendersi quel bidone?

ecco, noi potevamo consolarci con Chivu per esempio :D

fab77
27-04-2005, 22:32
avete visto alla fine che bello l'abbraccio fra terry e gerrard ? :stordita:
si, mi ha fatto pensare a quanto siamo lontani dal clima con cui si vive il calcio in italia :muro: :muro:

fab77
27-04-2005, 22:33
chi, Legrottaglie?
bell'affare eh... :mc:
lo so che abbiamo fatto di tutto, sti maledetti per una volta non potevano spuntarla e prendersi quel bidone?

ecco, noi potevamo consolarci con Chivu per esempio :D
appunto, che loro hanno preso al posto del mancato Nic Legeottaglie, veramente un bell'affare

Nestasiato
27-04-2005, 22:33

Non saremo messi meglio noi, tra un paio d'anni :cry:

fab77
27-04-2005, 22:36
Non saremo messi meglio noi, tra un paio d'anni :cry:
beh le fasce dovremmo averle risolte con Cassetti e Telomettinculosky, ci manca un centrale di prospettiva per quando (ma in questo caso ce ne vuole un po') anche saracineSTAM sarà vecchiotto.

Nestasiato
27-04-2005, 22:40
beh le fasce dovremmo averle risolte con Cassetti e Telomettinculosky, ci manca un centrale di prospettiva per quando (ma in questo caso ce ne vuole un po') anche saracineSTAM sarà vecchiotto.

Cassetti dubito fortemente sia nostro, mentre Janculo lo vedo meglio come esterno di centrocampo, al posto del bibitaro.

lucio68
27-04-2005, 23:10

Quello della difesa è un problema comune a tutte le squadre italiane.
Da qualche anno infatti sono sempre più rari i difensori forti, nonostante la grande tradizione italiana.
Escludendo i sliti noti, infatti, sono davvero pochi i nomi sui quali vale la pena soffermarsi, e la maggior parte di questi appartengono a giocatori praticamente incedibili.
Se non salta fuori qualcuno anche la nazionale avrà da soffrire tra qualche anno.

morpheus85
27-04-2005, 23:28

Se lo ritrovate Gresko farebbe al caso vostro e poi avete sempre un opzione su Gamarra ;)

recoil
27-04-2005, 23:30
Se lo ritrovate Gresko farebbe al caso vostro e poi avete sempre un opzione su Gamarra ;)

wow!!!!

fab77
27-04-2005, 23:34
fortunello chi ce l'ha!!!!

morpheus85
27-04-2005, 23:36
fortunello chi ce l'ha!!!!

E già, stiamo parlando di roba grossa, gira voce che Abramovich abbia già sondato il terreno e sia sul punto di acquistare, quindi se fossi in Moggi mi sbrigherei ;)

lucio68
28-04-2005, 08:49
buongiorno :coffee:

Everyman
28-04-2005, 09:23
Giorno :coffee: :coffee: :coffee:

Azz...che partita pallosa Chelsea-Liverpool...a parte l'occasione di Lampard, incredibilmente sbagliata :O

E poi parlano male del nostro calcio :mad: squadre come PSV e Liverpool giocano molto all'italiana...e infatti i risultati si sono visti :O

lucio68
28-04-2005, 09:26
Giorno :coffee: :coffee: :coffee:

Azz...che partita pallosa Chelsea-Liverpool...a parte l'occasione di Lampard, incredibilmente sbagliata :O

E poi parlano male del nostro calcio :mad: squadre come PSV e Liverpool giocano molto all'italiana...e infatti i risultati si sono visti :O
In effetti non mi sono divertito assolutamente a vedere la partita.
Tatticamente il Livepool ha interpretato bene la gara imbrigliando le manovre del Chelsea e riuscendo anche a portare qualche pericolo alla porta avversaria, ma francamente mi aspettavo qualcosa di più soprattutto dal Chelsea.

doc.h
28-04-2005, 10:33
E già, stiamo parlando di roba grossa, gira voce che Abramovich abbia già sondato il terreno e sia sul punto di acquistare, quindi se fossi in Moggi mi sbrigherei ;)

Abramovich aspetterà. Direi ragionevole uno scambio Gamarra e suo zio ragioniere alle poste di CAmpobasso - EmersonIrbaimovichZAmbrotta

fab77
28-04-2005, 12:55
E' lui il gran custode dell'eurobunker rossonero. E' imbattutto in Coppa da 614 minuti: è record per il Milan. In Europa non prende gol da sette partite

MILANO, 28 aprile 2005 - A volte i numeri non sono così aridi, anzi possono procurare piacevoli sensazioni soltanto a snocciolarli o a guardarli. E le cifre di questo Milan d’Europa formato schiacciasassi, 9 vittorie, 1 pari e 1 sola sconfitta, vanno rapportate a quelle di uno dei suoi primattori, il brasiliano Nelson Dida, anzi Super Dida, il muro contro cui pure il Psv è andato inesorabilmente a sbattere. Farfan ha tentato di fargli paura ma il brasiliano non si è scomposto e con un’altra serata sì ha raggiunto i 614 minuti di imbattibilità in Europa, con appena tre reti subite in questa Champions e una strepitosa media voto di 6,64. E i 614 minuti sono pure il nuovo record in casa rossonera per quanto riguarda la Champions perché Sebastiano Rossi, nel ’94-95, si fermò a 558 minuti.
In questo momento il Milan ha tutto per arrivare sino in fondo nelle due competizioni in cui è ancora in corsa: i rossoneri sono al top, sia di gambe che di testa e nel laboratorio Milan tutto funziona alla perfezione. A iniziare dalla porta, dove il suo dominus Nelson Dida garantisce sicurezza, affidabilità, è una vera saracinesca e i numeri parlano chiaro: oltre 600 minuti senza prendere reti. L’ultimo gol subito da Dida nella manifestazione che assegna la coppa dalle grandi orecchie ormai trova posto solo tra i ricordi lontani: infatti risale addirittura al 2 novembre 2004, quando a Barcellona fu infilato (all’89’ minuto) da una magia di Ronaldinho. Poi ben sette partite senza più ripetere lo scomodo gesto di raccattare il pallone in fondo alla rete : Milan-Shakthar 4-0, Celtic-Milan 0-0, Manchester United-Milan 0-1, Milan-Manchester United 1-0, Milan-Inter 2-0, Inter-Milan 0-3 e infine Milan-Psv 2-0, gara in cui, appunto, ha superato la cima dei 600 minuti.
E Dida in questa stagione ha avuto un rendimento elevatissimo, superiore a quello di Gigi Buffon, il rivale bianconero e termine di paragone obbligato perché il trono di miglior numero uno al mondo da tempo è affare privato tra loro. "Le parate di Dida valgono almeno quanto un gol di Shevchenko o Crespo", ha detto pochi giorni fa il vicepresidente Adriano Galliani. Punto che trova d’accordo il tecnico Carlo Ancelotti. Ma Dida, quasi a schernirsi, ha sempre sostenuto che il merito della novella linea Maginot è da dividere con i suoi compagni di reparto, Cafu-Nesta-Stam-Maldini in prima fila, quartetto che nelle dieci gare in cui è stato impiegato è stato "bucato" solo due volte, da Di Natale (Udinese) e da Colombo (Livorno): "Il merito è della squadra, il mio segreto è lavorare in maniera costante — ha detto il 31enne brasiliano — conservando la voglia di imparare, di perfezionarmi, di essere all’altezza della situazione".
Insomma Dida fa esercizio di modestia anche se è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi: impeccabile fra i pali, nelle uscite a terra e anche in quelle alte. A farne le spese in questa stagione è stata soprattutto l’Inter: decisivo Super Dida nel derby di ritorno in campionato (grande parata su un tiro al veleno di Veron) e soprattutto nell’euroderby di andata con due interventi superlativi compiuti su una punizione di Mihajlovic, che tutti sugli spalti avevano praticamente visto in rete, e su Cruz (tiro ravvicinato in area di rigore).
Ormai Dida è un punto fermo, una colonna del Milan vincente di Ancelotti e, nonostante il suo contratto scada nel 2007 e non manchino i corteggiatori, il brasiliano ha giurato fedeltà eterna ai colori rossoneri. Perché la sua mentalità vincente va braccetto con quella dei dirigenti rossoneri. Anche lui è convinto che si possa chiudere la stagione nel modo migliore, portando a casa il prestigioso Double: l’abbinata scudetto-Champions già riuscita nel ’94 al Milan di Fabio Capello. "La Champions un ostacolo per lo scudetto? Non credo, perché finora abbiamo dimostrato di poter vincere sempre, in entrambe le competizioni", ha detto Dida dopo la vittoria in campionato sul Parma.
Parole pronunciate da chi mai si lascia andare a spacconate o a frasi ad effetto; da chi grazie ai suoi compagni di reparto ha eretto un muro sempre più difficile da buttare giù. Anche in campionato la storia è la stessa: 20 reti subite in 33 giornate e le sue parate hanno contributo a fare del Milan la migliore difesa del campionato. Si scrive Dida, si legge fortino.

:D :D :D :D

fab77
28-04-2005, 12:56
da che pulpito!!!!!!!

F. Inzaghi: "Nessuno rischierebbe la salute"
"Se uno non sta bene non si dopa. Sì alla prova tv"

MILANO - Intervistato da Radio Italia Network, Filippo Inzaghi è intervenuto sul doping e sulla prova tv. "Non posso parlare a nome di tutti - ha detto l'attaccante del Milan -, ma io così come tanti altri miei compagni, abbiamo sempre fatto delle cose che si potevano fare, non credo che prendere una vitamina sia un reato, si parla sempre di cose lecite. Io sono per il calcio pulito, sono in questo ambiente e sono fiero di esserci - riprende Inzaghi -. Se uno ha bisogno di qualcosa perchè non sta bene prende le cose normali, non si dopa. Nessun giocatore metterebbe a rischio la propria salute per una partita di calcio". Sulla prova tv l'attaccante ha detto: "La prova tv è giusto applicarla sia nei casi di condotta violenta sia in quegli episodi in cui uno fa il furbo. Nel calcio di oggi ci sono più contrasti e si può cadere più facilmente. Ma io -conclude Inzaghi- non ho mai fatto il furbo".

fab77
28-04-2005, 13:05
Niente notturna per Milan-Juventus
Il match-scudetto si giocherà regolarmente alle ore 15

ROMA - Niente notturna per la sfida fra Milan e Juventus. Lo ha annunciato oggi la Lega Calcio in un comunicato. "Con riferimento alle notizie riportate questa mattina da diversi organi di stampa - si legge nella nota - il Presidente della Lega Nazionale Professionisti comunica che la gara Milan-Juventus della 16ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim si disputerà, come da calendario, domenica 8 maggio con inizio alle ore 15.00".

Nestasiato
28-04-2005, 13:48
Bonjour, ancora nulla sul ricorso?

Everyman
28-04-2005, 14:46
Bonjour, ancora nulla sul ricorso?

2 gionate o una ad ibra. Altro che tre.

Meglio cosi'. Almeno gli juventini non avranno scusanti :O

Cibulo
28-04-2005, 16:30
saaaalve :D

Bella sodisfasiù l'altro giorno eh? :D

Everyman
28-04-2005, 16:36
saaaalve :D

Bella sodisfasiù l'altro giorno eh? :D

assente ingiustificato.Segnalato per tradimento :O

Ma che fine hai fatto? Segnalato.

Ci sei mancato cibula...segnalato :O

Perche' non posti piu' come prima? Segnalato :O

Scusa, ma mi son dovuto adeguare al neo linguaggio del clan. Segnalato :O

Cibulo
28-04-2005, 16:41
assente ingiustificato.Segnalato per tradimento :O

Ma che fine hai fatto? Segnalato.

Ci sei mancato cibula...segnalato :O

Perche' non posti piu' come prima? Segnalato :O

Scusa, ma mi son dovuto adeguare al neo linguaggio del clan. Segnalato :O
Ho trovato dei biglietti per lo sfidone e sono stato a vederlo....2° rosso :O
Di ritorno devo non aver digerito qualcosa ed ho passato una nottataccia in bianco con consequete rincoglionimento del day after :O

Domani quasi quasi vado a provare l'M5....la presentano in questi giorni... :O Altro che PSP :D

fab77
28-04-2005, 17:08
niente sconto a Ibra, quindi niente milan............. :muro: :muro:

recoil
28-04-2005, 17:17
2 gionate o una ad ibra. Altro che tre.

eh già, si è visto :D

il campionato è ufficialmente vostro, salvo ulteriori ricorsi della Juve per ridurre la squalifica

fab77
28-04-2005, 17:26

il campionato è ufficialmente vostro, salvo ulteriori ricorsi della Juve per ridurre la squalifica
si domani alla CAF.........

intanto:
Doping: Sirigu sospeso dall'attività
Il giocatore del Venezia positivo dopo gara con Triestina

VENEZIA - La Commissione Disciplinare ha deliberato oggi la sospensione "in via cautelare da ogni attività sportiva", del calciatore Salvatore Sirigu del Venezia, risultato positivo ai controlli antidoping. Sirigu è stato trovato positivo dal controllo antidoping disposto al
termine della gara di Tim cup Triestina-Venezia del 22 agosto 2004, nonchè dall'esame dei successivi controlli longitudinali a cui l'atleta è stato sottoposto.

co sto nome, poteva non bombarsi.........

Pitonti
28-04-2005, 18:12
tanto vince lo stesso la juve e usciremo pure dalla champions :O
ci asfaltano :cry:

the_unforgiven
28-04-2005, 18:14
Quello della difesa è un problema comune a tutte le squadre italiane.
Da qualche anno infatti sono sempre più rari i difensori forti, nonostante la grande tradizione italiana.
Escludendo i sliti noti, infatti, sono davvero pochi i nomi sui quali vale la pena soffermarsi, e la maggior parte di questi appartengono a giocatori praticamente incedibili.
Se non salta fuori qualcuno anche la nazionale avrà da soffrire tra qualche anno.

è vero...triste realtà, nn vedo difensori giovani italiani all'altezza di un nesta al 50% :( :( :(

forse barzagli? l'ho visto giocare, spesso gioca d'anticipo però bisognerebbe testarlo per bene... :D

altri nomi nn ne vedo!

the_unforgiven
28-04-2005, 18:15
niente sconto a Ibra, quindi niente milan............. :muro: :muro:

nn so se è meglio o peggio :muro:

the_unforgiven
28-04-2005, 18:17
tanto vince lo stesso la juve e usciremo pure dalla champions :O
ci asfaltano :cry:

OT ON
wei tu....leccese :D :D :D
OT OFF

secondo me per lo scudo peserà come un macigno la partita di firenze! se vinciamo.... :read:

the_unforgiven
28-04-2005, 18:28
notizie di calciomercato!

abramovich che rompe le scatole come sempre :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86920

e questo chi è :mbe:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86967

recoil
28-04-2005, 18:33

dunque vediamo: vi privereste di Kaladze per tenervi Crespo e avere Chiappettosky

per me ci guadagnate, ma solo perché arriva Fanculosky

marcolan
28-04-2005, 18:41

e questo chi è :mbe:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86967

Difficilmente il Milan arriva a comprare gente in Estate. O è già fatta, per Gila e jankulo, o non arrivano più.

fab77
28-04-2005, 23:02
Difficilmente il Milan arriva a comprare gente in Estate. O è già fatta, per Gila e jankulo, o non arrivano più.
:uh: :nono:

Quincy_it
29-04-2005, 07:40
Giorno! :)

Avete visto il video di Cannavaro che si "buca" quando era al Parma?

lucio68
29-04-2005, 08:59
Giorno.
Non ho visto il video, ma la sostanza che usa era nell'elenco di quelle proibite allora?

Quincy_it
29-04-2005, 09:03
Giorno.
Non ho visto il video, ma la sostanza che usa era nell'elenco di quelle proibite allora?
No. Infatti non capisco perchè il video:
1) Sia spuntato fuori ora;
2) Si gridi tanto allo scandalo quando credo sia una pratica diffusa in tutte le squadre.

fab77
29-04-2005, 09:13
Giorno.
ahhhh il sensazionalismo italiano!!!!! :confused: :confused:
Ma che cazz ho detto??

lucio68
29-04-2005, 09:27
2) Si gridi tanto allo scandalo quando credo sia una pratica diffusa in tutte le squadre.
Si sta cercando di montare un caso sul nulla, come spesso accade.
La pratica del sostegno artificioso dei giocatori può essere criticabile, ma finché non si commette alcun illecito non esiste che si monti un caso che ha come unico scopo quello di gettare discredito su un giocatore e, tramite lui, su tutto il mondo del calcio.
Trovo vergognoso che esistano pseudo giornalisti che pur di agguantare uno 0,2% di share siano disposti a mandare in onda le immagini della propria nonna a letto con Stalin o con Hitler per dimostrare tesi insostenibili.

Everyman
29-04-2005, 10:12

Ma come, voi dite tanto che un giocatore non fa la squadra...ma quando capita a voi e' diversa la prospettiva vero? :Prrr:

E dovreste provare anche con qualche torto arbitrale :ciapet:

Si scherza ovviamente.

Ciauz!

Everyman
29-04-2005, 10:15

DROGATI!!!!! :mad:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
29-04-2005, 10:19
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87023

:sbav:

lucio68
29-04-2005, 11:00
::::[CS:S]']http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87023

:sbav:
:nonsifa:
Una volta sbavavo anch'io all'idea che il pupone potesse venire al Milan, ma adesso non mi fa così gola. In realtà l'unico giocatore al mondo per cui farei una pazzia è Ronaldinho, per il resto posso emettere qualche gocciolina di saliva per Gilardino, ma per Totti la saliva la risparmio (tanto lui ne ha abbastanza per tutti). :asd:

badedas
29-04-2005, 11:09
:nonsifa:
Una volta sbavavo anch'io all'idea che il pupone potesse venire al Milan, ma adesso non mi fa così gola. In realtà l'unico giocatore al mondo per cui farei una pazzia è Ronaldinho, per il resto posso emettere qualche gocciolina di saliva per Gilardino, ma per Totti la saliva la risparmio (tanto lui ne ha abbastanza per tutti). :asd:
Condivido pienamente.

Anche circa la ptialina!

29-04-2005, 11:15
sarà..ma io totti lo prenderei al volo..se ovviamente non dovesse arrivare ronaldinio

lucio68
29-04-2005, 11:18
::::[CS:S]']sarà..ma io totti lo prenderei al volo..se ovviamente non dovesse arrivare ronaldinio
Temo che Totti al Milan potrebbe fare la fine di Rivaldo, anche lui arrivato troppo tardi.

ronaldovieri
29-04-2005, 11:48
Temo che Totti al Milan potrebbe fare la fine di Rivaldo, anche lui arrivato troppo tardi.

ma secondo me era rivaldo che era proprio un cesso

totti sarà coglione ma in quanto a tecnica nulla da dire

lucio68
29-04-2005, 11:56
ma secondo me era rivaldo che era proprio un cesso

totti sarà coglione ma in quanto a tecnica nulla da dire
Io ho sempre considerato Totti uno dei migliori calciatori del mondo, ma ultimamente mi sembra un po' involuto. Certo, l'ambiente e la squadra non lo aiutano molto, ma ho l'impressione che tutti si aspettino più da Cassano e Montella che dal pupo.

Jamal Crawford
29-04-2005, 12:05
Io ho sempre considerato Totti uno dei migliori calciatori del mondo, ma ultimamente mi sembra un po' involuto. Certo, l'ambiente e la squadra non lo aiutano molto, ma ho l'impressione che tutti si aspettino più da Cassano e Montella che dal pupo.

Io invece non capisco perche' farsi scappare a cifre tutto sommato accettabili, giocatori come gilardino, indipsnesabili per noi visto l'attaccao scandaloso che ci ritroviamo. Aspettiamo che lo compri qualcun'altro per poi andare a pagarlo magari il doppio!
Totti doveva esssere comprato 2/3 anni fa non adesso che ne ha 28. Poi mi da fastidio dare i soldi a Roma per le tasse, figuriamoci per er pupone :p

lucio68
29-04-2005, 12:35
Io invece non capisco perche' farsi scappare a cifre tutto sommato accettabili, giocatori come gilardino, indipsnesabili per noi visto l'attaccao scandaloso che ci ritroviamo. Aspettiamo che lo compri qualcun'altro per poi andare a pagarlo magari il doppio!
Totti doveva esssere comprato 2/3 anni fa non adesso che ne ha 28. Poi mi da fastidio dare i soldi a Roma per le tasse, figuriamoci per er pupone :p
In questo sono totalmente d'accordo con te.
Non si può fare la campagna acquisti con le figurine: bisogna comprare i giocatori che servono, i migliori possibili per ogni ruolo in cui c'è carenza.

lucio68
29-04-2005, 12:40
Probabili formazioni per la sfida di domani sera.

FIORENTINA
Cejas, Maggio, Ujfalusi, Viali, Chiellini, Di Livio, Maresca, Obodo, Jorgensen, Miccoli, Pazzini
In panchina
Lupatelli, Delli Carri, Ariatti, Piangerelli, Nakata, Riganò, Bojinov

MILAN
Dida, Cafu, Nesta, Stam, Sergihno, Gattuso, Rui Costa, Seedorf, Kakà, Shevchenko, Crespo
In panchina
Abbiati, Simic, Costacurta, Pancaro, Dhorasoo, Brocchi, Tomasson

Ad arbitrare sarà De Santis, e devo dire che la cosa mi preoccupa parecchio, soprattutto pensando che abbiamo Nesta, Seedorf e Rui Costa diffidati... :muro:

Everyman
29-04-2005, 12:46
Come abbiamo detto piu' e piu' volte, gli acquisti del milan si fanno di solito con largo anticipo (al contrario dell'inter, strategie diverse per squadre diverse).

Ergo: Gilardino e t'imbosco-la-tua-sorellosky dovrebbero essere gia' del milan. Mentre Pizarro e' in trattativa, ma imho e' gia' fatta anche per lui.

L'unico "premio" che ci potrebbe arrivare inaspettatamente e' dopo una possibile vittoria finale di champions, visto che ci sarebbero parecchi dindi in entrata.
Ma Mr. Dentone ha giurato fedelta' eterna al Barca ( :cry:...e fu cosi' che inizio' la settimana del pianto greco-austro ungarico-polacco) e altri giocatori cosi' non ce ne sono purtroppo.

L'unica persona che mi viene in mente dopo ronaldinho e' ovviamente cassano. Ma gia' sento i mugugni e i borbottii di molta gente in questo clan quindi la finisco qua :O

Salut a tut
ai bel
e ai brut :oink:

Everyman
29-04-2005, 12:49

Ad arbitrare sarà De Santis, e devo dire che la cosa mi preoccupa parecchio, soprattutto pensando che abbiamo Nesta, Seedorf e Rui Costa diffidati... :muro:

Allora facciamo ciao ciao a nesta, seedorf e rusi costa, perche' saranno gli unici 3 ad essere ammoniti.

Saluti a tutti da parte di everyman (acidello oggi, nonostante sia un venerdi'...mah... :mad: )

lucio68
29-04-2005, 12:56
Acquisti sicuri non so se ce ne sono. Anche Jankulovski sembra ancora che possa finire altrove, ancora di più Gilardino, che interessa anche a Real Madrid e Juventus. Se Sacchi fosse ancora a Parma forse l'affare sarebbe già concluso, ma così non si può mai sapere. Jankulovski sembra invece che abbia già trovato l'accordo con il Milan (che ha l'accordo anche con l'Udinese), ma aspetto che i contratti siano depositati in lega per dire che i giocatori sono del Milan.
Per quanto riguarda Pizarro stesso discorso, anche se il fatto che Van Bommel (che era l'altro nome fatto per il vice-Pirlo) abbia firmato per il Barcellona i fa pensare che il Milan non ci abbia insistito più di tanto (se mai ci abbia fatto un pensiero).
Riguardo poi al discorso Totti, Ronaldinho e Cassano, il Milan non ha la necessità di comprare un trequartista di prim'ordine, avendo già Kakà, e al limite, a meno di colpi clamorosi, penso che potrebbe aver senso prendere un sostituto di Rui Costa, qualora il portoghese non restasse un altro anno a Milano.

Quincy_it
29-04-2005, 13:14
[...] Rui Costa, qualora il portoghese non restasse un altro anno a Milano.
Ma non ha rinnovato per un altro anno qualche settimana fa? :what:

Everyman
29-04-2005, 13:35
Riguardo poi al discorso Totti, Ronaldinho e Cassano, il Milan non ha la necessità di comprare un trequartista di prim'ordine.

Cassano trequartista?

:confused:

Ma mi facci il piacere mi facci...(ho sempre desiderato dortelo... :mc: )

Dato il tuo farfulloso errore, potrei rendere pubblico il tuo segreto: :Perfido:
E non fare il finto tonto, non hai sempre tifano milan :Prrr:

La mia fonte e' abbastanza sicura: cibulo :O

andreamarra
29-04-2005, 14:58
ciao a tutti ragazzi, un saluto veloce da parte mia.

Inoltre faccio i miei auguri, anche se in ritardo di un giorno, a badedas: auguri!

Everyman
29-04-2005, 15:23

Inoltre faccio i miei auguri, anche se in ritardo di un giorno, a badedas: auguri!

Buon compleanno badedas...47 anni e tenerli benissimo! I miei complimenti!!! :O

badedas
29-04-2005, 15:52

Grazie.

badedas
29-04-2005, 15:53
Buon compleanno badedas...47 anni e tenerli benissimo! I miei complimenti!!! :O
Cià!

Ser21
29-04-2005, 15:53
Auguri Badedas

badedas
29-04-2005, 15:58
Auguri Badedas
Grazie anche a te.

cuorern
29-04-2005, 15:59
Vabbeh, ma allora non possono mancare i miei di auguri...

Ciao bade, 100 di questi giorni!!! :happy:

badedas
29-04-2005, 16:02
edit

badedas
29-04-2005, 16:04
Vabbeh, ma allora non possono mancare i miei di auguri...

Ciao bade, 100 di questi giorni!!! :happy:
Grazie, ma non esageriamo.

Altrimenti mi tocca assistere allo scudetto n° 14!

fab77
29-04-2005, 16:08

Sempre il solito ottimista!!!!! :doh: :O

Ser21
29-04-2005, 16:19
Grazie anche a te.
:mbe: Ma io li faccio il 31 Maggio :stordita: :stordita:

Quincy_it
29-04-2005, 16:21
Ecco,
questo sì che lo preferisco a Totti:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

fab77
29-04-2005, 16:33
Ecco,
mah..... contro di noi é stato na chiavica!!! :D

Quincy_it
29-04-2005, 16:39
mah..... contro di noi é stato na chiavica!!! :D
Lo "seguo" da diverso tempo, l'ho visto giocare anche agli europei e IMHO è uno dei giovani più promettenti.
Fisicamente è un mostro, rapidissimo, tecnicamente può migliorare ma soprattutto deve migliorare come visione di gioco (gli capita di strafare, come tutti i giovani che sanno di poter diventare futuri fuoriclasse).
Immagina che contropiedi con Kakà al centro e lui a destra! :sbav:

cuorern
29-04-2005, 16:40

:asd: :asd: :asd:

A questo punto mi sa che Moratti per la campagna acquisti di quest'anno ti compra il siero della vita, almeno è certo che uno scudo nei prossimi 100 anni lo vedrà cucito sulle magliette dei suoi cyber-giocatori!!! :D :D :D

cuorern
29-04-2005, 16:41
Ecco,

Ma perchè ha le labbra a mò di cibulina pompinara?!? :mbe:

Quincy_it
29-04-2005, 16:43
:oink:

cuorern
29-04-2005, 16:55
:oink:

L'hai "assaggiata" anche tu?!? :asd: :asd: :asd:

Cibulo
29-04-2005, 17:32
che ragazza sbocchinata :nono:

Quincy_it
29-04-2005, 19:16
L'hai "assaggiata" anche tu?!? :asd: :asd: :asd:
No,
purtroppo non ho ancora avuto il ... piacere. :cry:
Ma visto che molti ne esaltano le qualità... :oink:

the_unforgiven
29-04-2005, 19:40
Ecco,

bah....dove lo metteresti?

togli ringhio...??!? :mbe: :mbe: :mbe:

vi dico i miei tre acquisti fondamentali:
- GILARDINO e su di lui nn si discute...ci serve punto e basta, anke a pagarlo 30mln! :oink:
- un terzino sinistro alla cafu! vedi ilcecosky....anke se è meglio nel ruolo di clarenzio!
- pizarro come vice - pirlo anke se è sprecato!

poi vi dico il mio acquisto opzionale:

- incomincia per R e nn gioca in italia ................

........per ora :stordita:

the_unforgiven
29-04-2005, 19:45
SGUUUUUUUUUUUUUP!
calciomercato butta nomi a vanvera :D

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87107

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87026

fab77
29-04-2005, 19:56
ecco la notizia che si aspettava:
Ibrahimovic, la Caf respinge reclamo Juventus
Confermati i tre turni di stop: per lui niente Milan-Juve

ROMA - Zlatan Ibrahimovic non potrà scendere in campo in Milan-Juventus. La commissione d'appello federale (Caf) della Federcalcio ha infatti respinto il ricorso della Juventus sulla squalifica di tre giornate (due in base alla prova televisiva). L'appello contro il provvedimento era già stato respinto dalla Disciplinare. La Caf non ha accolto neanche il ricorso della Fiorentina per Dainelli.

ugox@
29-04-2005, 21:20
Sera a tutti... :)

ugox@
29-04-2005, 21:20
LA STABILITA' TECNICA DEL MILAN
28/04/2005 17.01.00
MILANO - In via Paleocapa Adriano Galliani, dopo aver esposto le linee seguite dalla Società nell'esercizio di bilancio dell'anno solare 2004, ha risposto alle domande di alcuni Azionisti che, come tradizione a questo punto dell'anno, hanno riguardato anche il mercato: 'La cosa importante - è stato il concetto espresso dal Vice Presidente Vicario del Milan con poteri di Presidente - che posso dire è che società vuole dare una stabilità tecnica a questa squadra pertanto la rosa verrà pressoché riconfermata in blocco con alcuni innesti che valuteremo solo al termine della stagione'.
Sui fumogeni e l'ordine pubblico: 'll giro di vite ha dato buoni risultati'. Le 20 squadre e il calendario intasato: 'Quella delle 20 squadre è stata una scelta non legata a motivi di business ma agli adempimenti necessari dopo il ripescaggio di altre squadre, in ogni caso non dobbiamo lamentarci perché altri campionati importanti in Europa sono da tanto tempo a 20 squadre per cui calcio italiano deve abituarsi a questi ritmi'.
Poi, davanti ai microfoni di tutti i mezzi di comunicazione presenti, Galliani ha riservato la stessa frase sia all'argomento Ibrahimovic-prova televisiva che a quello Totti-mercato: 'Nessun commento, in particolare su Totti per il quale il mio tifo pesonale è che possa rimanere lì. Per il resto non voglio commentare la giustizia sportiva. Ogni tanto infatti c'è disinformazione e voglio ricordare una cosa: il giudice sportivo e la giustizia sportiva sono solo domiciliati presso la Lega. Questo molti tifosi non lo sanno. Io poi non ho mai fatto il tifo perchè un giocatore ci sia o non ci sia, anche perchè non sai mai se è meglio avere contro un giocatore o il suo sostituto. La prova tv? Preferisco parlarne a campionato finito, altrimenti rischio di essere frainteso qualsiasi cosa dica'.
Diversa la tonalità di Adriano Galliani sul Milan: 'La medicina di questa squadra sono le vittorie, i giocatori stanno affrontando una stagione lunga e stressante ma quando si vince la fatica si sente molto meno rispetto a quando si perde, del resto il Milan lavora per vivere queste stagioni. E’ assurdo pensare che qualsiasi giocatore possa scegliere fra campionato e Champions perché ormai si tratta di giocare solo una partita di Champions e poi eventualmente la finale per cui non è che ci si stanca particolarmente'.
Il dirigente rossonero ha anche seguito da spettatore interessato la semifinale di andata di Champions League, ieri sera allo Stamford Bridge fra Chelsea e Liverpool: 'Ho visto e almeno limitatamente alla partita di andata ho avuto la sensazione di due squadre francamente meno inglesi e più italiane. Le ho viste molto chiuse e molto compatte. Si vede che la Coppa fa giocare in maniera diversa'.
Infine, ancora Galliani sulla situazione attuale della squadra, del calendario, e degli impegni nelle competizioni in cui il Milan è ancora in corsa: 'Mi auguro che non ci sia nessuno spareggio anche se è meglio lo spareggio piuttosto che perdere prima. Non mi auguro lo spareggio sia per le mie coronarie, sia per evitare la situazione quasi insopportabile di dover giocare partite decisive con il caldo del mese di giugno. Per quanto riguarda il presente devo in ogni caso complimentarmi sì con lo staff tecnico ma anche con quello atletico visto che Milan Lab ci consente di arrivare a questo snodo cruciale della stagione con tutti i giocatori a disposizione. A Firenze ci aspetta una sfida difficilissima sia per noi che per loro, ma nessun nostro giocatore, nessuno di noi mollerà alcunchè pur di arrivare bene e in fondo a questo campionato. La Juve vuol vincere il campionato e noi anche . Non c'è alcuna alleanza che scricchiola, parlo quasi tutti i giorni con Giraudo a cui mi lega un'amicizia personale. E poi, a ben guardare, un po' sana competizioni sportiva non ha mai fatto male a nessuno e in questo clima rientrano anche qualche battuta come quelle che si sono scambiate Ancelotti e Moggi, cose che non drammatizzerei insomma'.

ugox@
29-04-2005, 21:21
Nessuna successione, un atto d'amore
28/04/2005 17.10.00
L'assemblea, prima le cifre, poi le curiosità dei soci. Adriano Galliani, che avanza a passo spedito verso i suoi primi vent'anni di Milan, sa e conosce. Oggi però è successo qualcosa in più, qualcosa di diverso, di particolare. A fine dicembre aveva dovuto rassegnarsi, con commozione, a confidare prima ai suoi stretti collaboratori e poi a tutto il popolo rossonero che sì, era proprio così, era proprio vero, che per la legge sul conflitto di interessi Silvio Berlusconi non poteva più essere chiamato ufficialmente e definito sulle carte sociali il Presidente del Milan. Resta nei nostri cuori, resterà con noi, rimarrà indispensabile con il suo affetto e i suoi investimenti per poter continuare ad avere un Milan competitivo, ma per il momento la situazione formale è questa. Da oggi invece, quattro mesi dopo, fin dalle prime ore post-Assemblea dei Soci, c'è anche la ratifica degli azionisti con tanto di riga al fianco della parola Presidente. E c'è un aggiunta al fianco della carica Vice Presidente Vicario: con i poteri di legge e di Statuto del presidente. Ma Adriano Galliani ha subito dichiarato: 'Si tratta di un atto d’amore nei confronti del nostro Presidente. Con Silvio Berlusconi abbiamo vinto 23 trofei su 42. Si tratta della più grande presidenza della storia del Milan in 106 anni di calcio rossonero. E’ un atto d'affetto e riconoscenza nei suoi confronti, in attesa che torni il legittimo presidente. In ogni caso il presidente Berlusconi segue sempre con grande attenzione e affetto le vicende della squadra'. Allargando il discorso Galliani ha dichiarato: 'Le nostre perdite si sono abbassate. Questo perchè potendo vincere una sola squadra certi ricavi sono obbligati. Chiudiamo il bilancio comunque con un passivo inferiore rispetto al passato'.

:read: :Prrr:

ugox@
29-04-2005, 21:21
LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI
29/04/2005 13.17.00
MILANELLO - Alla vigilia di Fiorentina-Milan, le parole dell'allenatore campione d'Italia in carica. Ecco la partenza di mister Ancelotti, in base alle prime domande dei giornalisti: 'La squadra ha recuperato abbastanza bene. Abbiamo ancora un giorno prima della partita, dal punto di vista fisico la squadra sta bene. Il problema è che dobbiamo preparare questa partita sapendo che ci giochiamo tantissimo e che dobbiamo fare di tutto per poterla vincere. In questo momento sono tutte finali, dopo Siena abbiamo iniziato bene questo ciclo facendo due risultati positivi contro Chievo e Parma e un altro in Coppa'. Ancora le reazioni alla partita d'andata: 'La Fiorentina è una squadra che ha qualità offensive, ha degli ottimi giovani, è una squadra che non è riuscita ad esprimere il suo potenziale soprattutto perchè ha navigato in una posizione di classifica che non le ha mai permesso di giocare con serenità ma è una squadra di valore. Occorre un Milan paziente, troveremo sicuramente un ambiente caldo e dei ritmi sostenuti, dobbiamo interpretare bene la gara e giocare con molta attenzione sperando che vada bene'.
Ancelotti sul filmato di Cannavaro: 'L'ho visto. Non è stato un bel vedere anche perchè secondo me è stato strumentalizzato molto questo episodio. Lui ha fatto qualcosa di assolutamente lecito. Quello che più dà fastidio è la strumentalizzazione che viene fatta sul mondo del calcio e dei calciatori. I calciatori rappresentano ancora la parte più sana del gioco. L'atleta è costantemente sottoposto a stress, anche l'allenamento è uno stress e mi dispiace che gli scienziati non capiscano questo. Io ho fatto vent'anni di sport agonistico e per questi vent'anni sono una persona che ha dei problemi, ho problemi alla schiena, problemi alle ginocchia, lo stress che ti danno le partite e gli allenamenti è fortissimo. L'atleta non fa sport da parco, ma nel calcio porta il suo fisico ai limiti e quindi è inevitabile che il suo fisico sia stressato. C'è un elenco preciso dei farmaci proibiti e non proibiti, il fatto che un calciatore abbia fatto una cosa lecita non deve sorprendere e non deve essere strumentalizzato. Credo che in questo momento siano un po' troppi quelli che scherzano sul mondo del calcio che secondo me è ancora una cosa seria. Il fatto che sia venuto fuori questo filmato conviene a chi vuole approfittare del momento di difficoltà del calcio, a chi vuole bistrattare il calcio'.
L'assenza di Ibrahimovic: 'Non voglio discuterne, spero solo che gli tolgano una giornata così finiscono tutte le discussioni. Lo spero di cuore, spero che possa giocare contro il Milan'.
Ancora Ancelotti, sui tre squalificati rossoneri: 'Maldini, Kaladze e Ambrosini stavano attraversando un buon periodo, la loro assenza non è un problema, possono rifiatare per le prossime partite. Stiamo valutando attentamente tutto, comunque non c'è un piano prestabilito per le prossime partite. Magari in questa partita chi non è in condizione ottimale, può riposare. E così faremo nelle prossime partite. Firenze e la Fiorentina hanno lo stimolo di volersi lasciare alle spalle la parte bassa della classifica'.

ugox@
29-04-2005, 21:22
Niente mercoledì, si pensa solo a Firenze
29/04/2005 13.31.00
'Non possiamo permetterci il lusso di pensare a mercoledì, la posta in palio a Firenze è di capitale importanza', forte e chiaro il concetto espresso da Carlo Ancelotti alla vigilia di Fiorentina-Milan che aggiunge: 'Nel fare la formazione non terrò conto della situazione dei diffidati, anche perchè ne sono rimasti solo tre, Nesta, Seedorf e Rui Costa. Crespo? Tutti gli attaccanti hanno interpretato bene la partita di martedì sera, Crespo ha giocato come gli avevo chiesto di fare per quella partita, probabilmente non è stato lucido al momento delle opportunità però si è mosso bene soprattutto attaccando la profondità come era giusto fare'. Sull'orario di Milan-Juventus dell'8 maggio, le 15.00, il tecnico rossonero ha dato questo giudizio: 'E' una regola che c'è ed è stata rispettata. Ci avrebbe fatto comodo giocare alle 20.30 ma non credo che cinque ore modificheranno il nostro atteggiamento in quella partita. Per le ultime partite ci sono regole precise e va rispettato'. Su Chelsea-Liverpool, ancora Ancelotti: 'e' stata una partita nella quale l'imporinta che voleva dare il Liverpool ha avuto il sopravvento. Il Liverpool ha giocato per non dare spazi ed è riuscito a concedere pochissimo. Ero certo che sarebbe andata così. Il Chelsea comunque non esce sfavorito da questo pareggio. Sul piano dello spettacolo Milan-Psv è stata una partita più aperta rispetto a quella di Londra'. Infine una battuta su Mazzone: 'Sarebbe il minimo per lui battere la Juve e fare pari con la vittoria che ha ottenuto con il Bologna contro di noi a San Siro'.

ugox@
29-04-2005, 21:23
FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI
29/04/2005

MILANELLO - Ecco la lista dei convocati per Fiorentina-Milan in programma domani sera al 'Franchi'.

PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori:
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Nesta, Pancaro, Simic, Stam;
CENTROCAMPISTI: Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho;
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson.

Ma in campo chi ci sara....pirlo!!! :mbe:

:sperem:

fab77
29-04-2005, 21:36
non facevi prima a postare il link del sito del milan??

ugox@
29-04-2005, 22:19
non facevi prima a postare il link del sito del milan??

sempre a criticare :nono:

fab77
29-04-2005, 22:19

sempre a criticare :nono:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ugox@
29-04-2005, 22:29
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:cry: :cry: :cry: www.acmilan.it (http://www.acmilan.it)

fab77
29-04-2005, 22:36
ecco, bravo!!!milan (http://www.acmilan.com/index.aspx)

ugox@
29-04-2005, 22:44
ecco, bravo!!!milan (http://www.acmilan.com/index.aspx)

segnalato per post clone :O

p.s. buona notte a domani :Prrr:

fab77
29-04-2005, 22:45
segnalato per post clone :O

p.s. buona notte a domani :Prrr:
buona notte!! :stordita:

recoil
29-04-2005, 23:13

utile questo link :)
ti segnalo anche quello della Juventus
www.Il-Male-del-calcio.com
attento alle maiuscole :O

fab77
29-04-2005, 23:26
utile questo link :)
ti segnalo anche quello della Juventus
www.Il-Male-del-calcio.com
attento alle maiuscole :O
mi spiace, non funziona :Prrr: :Prrr:

teogros
30-04-2005, 09:09
'giorno!

Stasera finalmente ciulo porcocan! :O :oink: :sbav:

:D :sofico:

badedas
30-04-2005, 09:18
'giorno!

Stasera finalmente ciulo porcocan! :O :oink: :sbav:

:D :sofico:
Ma davanti a tutti i presenti all'Artemio Franchi?

teogros
30-04-2005, 09:18
Ma davanti a tutti i presenti all'Artemio Franchi?

Della Valle compreso. :O :eek:

badedas
30-04-2005, 09:22
Della Valle compreso. :O :eek:
Dimmi in che settore sei che porto il binocolo!

teogros
30-04-2005, 09:39
Dimmi in che settore sei che porto il binocolo!

:sofico:

badedas
30-04-2005, 10:36
Buon compleanno a lucio68.

Che tra un po' mi raggiunge!

teogros
30-04-2005, 10:50

:eek:

Auguri Lucio! :ave: :ave: :O

recoil
30-04-2005, 10:55

ma se potrebbe essere tuo figlio! :D
aspetta, ora ho capito, il 68 del nick non si riferisce al secolo appena passato :O

AUGURI!!! :)

fab77
30-04-2005, 11:28
auguri Lucio!!!

fab77
30-04-2005, 11:32
Il comunicato dell'assemblea dei redattori
La Gazzetta dello Sport non sarà in edicola oggi e domani 1° maggio per uno sciopero indetto dall’assemblea dei suoi giornalisti contro l’ipotesi annunciata dall’azienda di reindirizzare il sito internet Gazzetta.it verso Corriere.it. La redazione della Gazzetta intende così ribadire l’importanza irrinunciabile della propria identità e della propria autonomia, frutto del prestigio e della dignità guadagnati in quasi 110 anni di storia. Al Cdr della Gazzetta è stato inoltre affidato un ulteriore pacchetto di 3 giorni di sciopero, in caso di mancata apertura da parte dell’azienda. Il sito Gazzetta.it garantirà il servizio oggi e domani, durante lo sciopero del giornale, riservandosi di interrompere la propria attività per due o più giorni qualora l’azienda non recedesse dalla propria decisione.

ugox@
30-04-2005, 12:16
Giorno a tutti!!!...Lucio auguri!!!! :)

marcolan
30-04-2005, 12:51
Auguri a Luciano!

marcolan
30-04-2005, 13:25

FIORENTINA
Cejas, Maggio, Ujfalusi, Viali, Chiellini, Di Livio, Maresca, Obodo, Jorgensen, Miccoli, Pazzini
In panchina

MILAN
Dida, Cafu, Nesta, Stam, Sergihno, Gattuso, Rui Costa, Seedorf, Kakà, Shevchenko, Crespo
In panchina

A livello di terzino sinistro, con Maldini e Kaladze squalificati, ho letto che invece potrebbe giocare Pancaro o (mediavideo) Costacurta.
Io Serginho, con 2 punte e Cafu di là, non lo metterei.
Se Pancaro fosse ok metterei lui (apatto che per stoppare qualsiasi palla la finisca di tornare 2 metri indietro), altrimenti Billy e una squadra più abbottonata.

teogros
30-04-2005, 13:36
A livello di terzino sinistro, con Maldini e Kaladze squalificati, ho letto che invece potrebbe giocare Pancaro o (mediavideo) Costacurta.
Io Serginho, con 2 punte e Cafu di là, non lo metterei.
Se Pancaro fosse ok metterei lui (apatto che per stoppare qualsiasi palla la finisca di tornare 2 metri indietro), altrimenti Billy e una squadra più abbottonata.

Io sarei per Billy stasera! Ottima la scelta di lasciare a riposo Pirlo (l'avrebbero bastonato!) e di riproporre Rui!

marcolan
30-04-2005, 13:38
Io sarei per Billy stasera! Ottima la scelta di lasciare a riposo Pirlo (l'avrebbero bastonato!) e di riproporre Rui!

A patto che Rui, davanti ai viola, abbia la giusta "emozione"

teogros
30-04-2005, 13:39
A patto che Rui, davanti ai viola, abbia la giusta "emozione"

:sperem: Credo che quasi sicuramente sarà picchiato meno di quanto avrebbero fatto con Pirlo! ;)

teogros
30-04-2005, 13:45
"L'atleta di livello non è sano"
Ancelotti choc: "Il fisico è ai limiti"

Dopo il filmato choc con Fabio Cannavaro che si fa una flebo, prende la parola Ancelotti, che si schiera con il giocatore. "Non è stato un bel vedere, ma Cannavaro ha fatto una cosa lecita". Poi una clamorosa denuncia: "Lo sportivo ad alto livello - ha detto al Corriere della Sera - non è un atleta sano. Io dopo 20 anni di sport agonistico ho problemi alle ginocchia e alla schiena. Il fisico è portato ai limiti".

"La cosa veramente fastidiosa è la strumentalizzazione dei calciatori - ha detto il tecnico del Milan - che restano la parte migliore del movimento. Gli allenamenti e lo stress pesano. Possibile che i medici e gli scienziati non riescano a capirlo? Gli stress che danno partite e allenamenti non sono nella norma. Qui non si fa attività fisica da parco, ma agonistica in cui il fisico è portato al limite". Il filmato non scandalizza più di tanto Ancelotti, probabilmente abituato, frequentando lo spogliatoio da tanti anni, a vedere scene del genere e nemmeno il fatto che Cannavaro abbia assunto un farmaco come il Neoton, che non è una sostanza proibita, ma nemmeno un normale integratore, visto che va assunto dietro ricetta medica. "Il fatto che un calciatore abbia fatto uso di una sostanza lecita - ha proseguito l'allenatore della squadra campione d'Italia - non deve sorprendere. Gli integratori non sono proibiti, e il Neoton è un prodotto che si avvicina all'integratore, perché favorisce con più rapidità il recupero muscolare".

Poi Ancelotti si lancia in un'accorata difesa del mondo del pallone, un sistema che gli ha dato grande soddisfazioni nella sua vita, ma che ultimamente è troppo bistrattato. "Questo mondo non ha fatto molto per non farsi bistrattare - ha detto - ma ora c'è chi se ne sta approfittando in maniera esagerata. Questo è un momento in cui un po' troppa gente sta scherzando sul mondo el calcio. Invece c'è poco da scherzare, il calcio è una cosa seria. Soprattutto i calciatori restano la parte più seria".

gotenks
30-04-2005, 15:31
Salve :O

Sono tornato ora da Atene :cool:

teogros
30-04-2005, 15:35
Salve :O

Sono tornato ora da Atene :cool:

Divertito?

Stasera porto la macchina fotografica allo stadio, così immortalo i momenti di sesso con porcocan e se avanza posto sull'SD fotografo pure qualche passerina e qualche scampolo di stadio/partita! :O

gotenks
30-04-2005, 15:47
Divertito?

Si si :cool: :cool:

Sono riuscito anche a vedere la partita di champions con un gruppo di milanisti incontrati sul posto :sofico:
Ovviamente con la telecronaca in greco :D

Stasera porto la macchina fotografica allo stadio, così immortalo i momenti di sesso con porcocan e se avanza posto sull'SD fotografo pure qualche passerina e qualche scampolo di stadio/partita! :O

Bravo... Poi posta tutto :O

teogros
30-04-2005, 16:27
Si si :cool: :cool:
Bravo... Poi posta tutto :O

Quanto pagate?! :O

Jaguar64bit
30-04-2005, 17:24

FIORENTINA
In panchina

MILAN
In panchina

Alla fine bene o male siamo "quasi" al completo , anche se questa formazione non è quella "ufficiale" che di solito gioca , speriamo che Sergihno faccia una partita attenta anche nella fase difensiva.

FabiettoDj
30-04-2005, 20:26
Che brutto primo tempo abbiamo giocato? :mbe: :mbe: :mbe:

Con le squadre di bassa classifica giochiamo sempre male ma è possibile?i viola ci hanno messo sotto e non poco...boh speriamo nella ripresa ma si devono dare una svegliata...

Unico appunto..Carletto togli Serginho e metti Seedorf e togli nonnoCurta e metti Pancaro va... :rolleyes:

bravoragazzo
30-04-2005, 21:01
SHEVA

GOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:read: :read: :read:

FabiettoDj
30-04-2005, 21:25
E ANDIAMOOOOOOOO 2-1

bravoragazzo
30-04-2005, 21:27
1-2 GRAZIE :read:

Fabryzius
30-04-2005, 21:33
2 rigori per la Fiorentina non visti...

30-04-2005, 21:42
SHEVA :ave: :ave:

Pitonti
30-04-2005, 21:46
godo come un riccio :D

mysteryman
30-04-2005, 22:12
gran prova della squadra, brutto primo tempo ma buonissima reazione nel secondo
certo che se sheva continuua così glielo devono ridare quel pallone d'oro :ave:
ora domani la juve dovrà per forza vincere senon vuole arrivare sotto aloo scontro diretto

30-04-2005, 22:17
gran prova della squadra, brutto primo tempo ma buonissima reazione nel secondo
certo che se sheva continuua così glielo devono ridare quel pallone d'oro :ave:
ora domani la juve dovrà per forza vincere senon vuole arrivare sotto aloo scontro diretto
con il bologna è dura xkè ha una buon difesa

albys
30-04-2005, 22:32
Per chi contesta Rui e Serginho...
Entrambe le stoccate su azione Rui-Serginho-Sheva.
:cool:

Partita durissima, grande Fiorentina ma Milan tonico e come sempre con giocatori che fanno la differenza.

Pagelle:
DIDA 6,5
CAFU' 7,5
NESTA 6,5
STAM 6,5
COSTACURTA 6+
GATTUSO 6-
RUI COSTA 6,5
SERGINHO 7+
KAKA' 6
SHEVCHENKO 7,5
TOMASSON 5,5

SEEDORF 6+
PIRLO 7
PANCARO 6

Ancelotti 7 (per la scelta della difesa a tre. Visto che a fare scelte radicali non si commette adulterio?)

the_unforgiven
30-04-2005, 22:43
è da un'ora e venti precisamente che godo come un :oink:

anke perkè ho sheva al fantacalcio :D

secondo me abbiamo fatto un colpaccio clamoroso...la giuve sperava che perdessimo qualche punto...domani tutti a tifare bologna come mai prima d'ora... :D

the_unforgiven
30-04-2005, 22:44
Un amore, il gol
30/04/2005 22.18.00
Nuovo capitolo della storia ‘Andriy Shevchenko e il gol'. Il 6 febbraio era il giorno dell’ultimo centro in campionato del bomber ucraino. Una splendida punizione che aveva infilato Peruzzi in Milan-Lazio. Poi venne lo scontro con Loria nella gara contro il Cagliari, lo stop forzato, la pronta ripresa, il ritorno in campo e il gol nel derby di andata di Champions League seguito dalla rete splendida nel quarto di ritorno. E ancora la semifinale di andata e il Psv, vittima del suo sesto centro in questa Champions. Ma in campionato Andriy si era fermato: contro Brescia, Siena, Chievo e Parma era rimasto stranamente a secco. Fatto insolito quando si parla di Sheva che la rete ce l’ha nel dna e che con il gol ha un feeling letteralmente da Pallone d'oro. Prontamente 'Vento di Passione' ha spazzato via l'insolito tabù, quello che non l'aveva mai visto segnare a Firenze e ha provveduto all’aggiornamento della sua tabella personale. Ed è così arrivato prima il quindicesimo, poi il sedicesimo gol in questo campionato. Fa le cose in grande Andriy, basta dargli un pallone e un buon cross e lui non sbaglia. Due reti come sempre autentiche e meraviglioso esempio del marchio di fabbrica dell’attaccante rossonero. Il primo tempo della gara è stato indubbiamente un po' sofferto da Sheva, così come dai suoi compagni. Poi nella ripresa l'inversione di tendenza: dove non arrivano le gambe, arriva il cuore. E lil numero 7 del Milan ha un cuore grande così. Andriy mette il turbo e così il Milan: passano quaranta secondi dall'inizio della ripresa e Sheva decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la partita. Con la formazione di Zoff in vantaggio, Sheva ingrana la marcia e cambia a modo suo il risultato. Prima il pareggio, poi il vantaggio: il primo di piede, il secondo di testa. Non fa differenza per Andriy che determinato e determinante ottiene quello che vuole. Conta vincere a Firenze. Conta cancellare il tabù di 10 anni senza vittorie al Franchi. Conta restare lassù perchè il primo posto è troppo importante adesso. Sa tutto questo Andriy e sa come si fa ad ottenerlo. Con la freddezza, con il cinismo, con la concretezza che ti aiuta quando le gambe rallentano un po'. Grazie davvero Sheva, emblema della passione che questa squadra sta mettendo in tutto quello che fa, in ogni gara, in ogni circostanza. E' bellissimo lottare per campionato e Champions ma è sicuramente anche dispendioso soprattutto sul piano psicologico e morale. Tante sfide così importanti, sfide che il Milan sta vincendo una dopo l'altra. Una volta con la grinta, un'altra con la classe, un'altra ancora con un po' di fortuna, ma il Milan c'è e si vede. E se onorare Andriy al venticinquesimo gol stagionale compresa la tripletta in supercoppa Italiana è davvero il minimo, giusto sottolineare la prontezza e la determinazione di chi gli ha dato i palloni per i due gol. Sergio Claudio Dos Santos: due assist che valgono due reti e tre punti d'oro. Giusto anche enfatizzare il sacrificio di tutti e la grandezza di una squadra che in un match tanto difficile ha trovato il modo di non fermarsi, non è ancora tempo per farlo. Grazie mille campioni!

fonte acmilan.com :cool:

Ser21
30-04-2005, 23:45
Un amore, il gol
30/04/2005 22.18.00
Nuovo capitolo della storia ‘Andriy Shevchenko e il gol'. Il 6 febbraio era il giorno dell’ultimo centro in campionato del bomber ucraino. Una splendida punizione che aveva infilato Peruzzi in Milan-Lazio. Poi venne lo scontro con Loria nella gara contro il Cagliari, lo stop forzato, la pronta ripresa, il ritorno in campo e il gol nel derby di andata di Champions League seguito dalla rete splendida nel quarto di ritorno. E ancora la semifinale di andata e il Psv, vittima del suo sesto centro in questa Champions. Ma in campionato Andriy si era fermato: contro Brescia, Siena, Chievo e Parma era rimasto stranamente a secco. Fatto insolito quando si parla di Sheva che la rete ce l’ha nel dna e che con il gol ha un feeling letteralmente da Pallone d'oro. Prontamente 'Vento di Passione' ha spazzato via l'insolito tabù, quello che non l'aveva mai visto segnare a Firenze e ha provveduto all’aggiornamento della sua tabella personale. Ed è così arrivato prima il quindicesimo, poi il sedicesimo gol in questo campionato. Fa le cose in grande Andriy, basta dargli un pallone e un buon cross e lui non sbaglia. Due reti come sempre autentiche e meraviglioso esempio del marchio di fabbrica dell’attaccante rossonero. Il primo tempo della gara è stato indubbiamente un po' sofferto da Sheva, così come dai suoi compagni. Poi nella ripresa l'inversione di tendenza: dove non arrivano le gambe, arriva il cuore. E lil numero 7 del Milan ha un cuore grande così. Andriy mette il turbo e così il Milan: passano quaranta secondi dall'inizio della ripresa e Sheva decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la partita. Con la formazione di Zoff in vantaggio, Sheva ingrana la marcia e cambia a modo suo il risultato. Prima il pareggio, poi il vantaggio: il primo di piede, il secondo di testa. Non fa differenza per Andriy che determinato e determinante ottiene quello che vuole. Conta vincere a Firenze. Conta cancellare il tabù di 10 anni senza vittorie al Franchi. Conta restare lassù perchè il primo posto è troppo importante adesso. Sa tutto questo Andriy e sa come si fa ad ottenerlo. Con la freddezza, con il cinismo, con la concretezza che ti aiuta quando le gambe rallentano un po'. Grazie davvero Sheva, emblema della passione che questa squadra sta mettendo in tutto quello che fa, in ogni gara, in ogni circostanza. E' bellissimo lottare per campionato e Champions ma è sicuramente anche dispendioso soprattutto sul piano psicologico e morale. Tante sfide così importanti, sfide che il Milan sta vincendo una dopo l'altra. Una volta con la grinta, un'altra con la classe, un'altra ancora con un po' di fortuna, ma il Milan c'è e si vede. E se onorare Andriy al venticinquesimo gol stagionale compresa la tripletta in supercoppa Italiana è davvero il minimo, giusto sottolineare la prontezza e la determinazione di chi gli ha dato i palloni per i due gol. Sergio Claudio Dos Santos: due assist che valgono due reti e tre punti d'oro. Giusto anche enfatizzare il sacrificio di tutti e la grandezza di una squadra che in un match tanto difficile ha trovato il modo di non fermarsi, non è ancora tempo per farlo. Grazie mille campioni!

fonte acmilan.com :cool:

In perfetto stile milanista....:Puke: che schifo che schifo...

gotenks
30-04-2005, 23:53
è da un'ora e venti precisamente che godo come un :oink:

anke perkè ho sheva al fantacalcio :D

secondo me abbiamo fatto un colpaccio clamoroso...la giuve sperava che perdessimo qualche punto...domani tutti a tifare bologna come mai prima d'ora... :D

Grande! Anch'io ho Sheva al fantacalcio :cool: :cool:

mysteryman
01-05-2005, 00:00
qual è il problema? :mbe:

bravoragazzo
01-05-2005, 00:21

non vincete mai :D

:old: :sofico:

marcolan
01-05-2005, 00:37
Bellissima serata!
Ho goduto come un riccio (naturalmente in silenzio).

Certo è stato un bel colpo, la Fiorentina avrebbe meritato di più, anche se nel secondo tempo potevamo pure dilagare. Comunque il popolo viola ha salutato la sua squadra con applausi alla fine e questo è sintomatico.

Che bestia che è STAM, dal vivo fa impressione.

badedas
01-05-2005, 09:03
Carletto togli Serginho
!

badedas
01-05-2005, 09:03
2 rigori per la Fiorentina non visti...
Su Rai 3 c'è un programma apposito!

badedas
01-05-2005, 09:07
qual è il problema? :mbe:
Lui!

fab77
01-05-2005, 09:45
nel caso dei due rigori non visti è sintomatico come la fiorentina sia con l'acqua alla gola:
nel primo, è netto che la prende sul petto, poi l'arbitro per chissà quale gioco di prospettive ha dato il fallo a favore del milan...........(come dire: chissà che cavolo ha visto)
Nel secondo caso: se quello è rigore, perchè non lo era quello di thuram con la lazio???
entrambi per andare sul pallone, danno una spallata all'avversario, fa niente poi che pazzini al minimo contatto ha messo in atto la solita scenata da fucilazione improvvisa.

Peccato che le tre toscane non possono retrocedere tutte, ma fido in fiore e siena nella buona riuscita del compitino :asd: :asd: :asd:

fab77
01-05-2005, 09:46
Complimentoni, a Chiellini, un difensorone!!!

nicovent
01-05-2005, 10:49

In perfetto stile perdazzurro... :ciapet: che goduria che goduria...

recoil
01-05-2005, 10:58
Su Rai 3 c'è un programma apposito!

:rotfl:

Emanuele86
01-05-2005, 11:17
oggi forza bologna :D :sofico:

FabiettoDj
01-05-2005, 11:39
!

Bè nel primo tempo Serginho ha fatto kagare...poi si è riscattato molto bene,bravo! :cool:

01-05-2005, 11:54

sempre i soliti perdenti :ciapet: pensa quanto fa vomitare quella squadra di pirla come l'inter :fuck:

albys
01-05-2005, 12:08
Bè nel primo tempo Serginho ha fatto kagare...poi si è riscattato molto bene,bravo! :cool:

Non sono d'accordo.
Non ha fatto miracoli, okay, ma giocava normale.
L'unico che nel primo tempo ha fatto veramente poco è stato Gattuso, che si è ripreso solo nei 20 minuti finali.

marcolan
01-05-2005, 13:00
Non sono d'accordo.
Non ha fatto miracoli, okay, ma giocava normale.
L'unico che nel primo tempo ha fatto veramente poco è stato Gattuso, che si è ripreso solo nei 20 minuti finali.

Dal vivo nelprimo tempo mi ha deluso Sheva. Oltre che non combinare nulla,a palla lontana era là fermo, spesso decentrato. Poi giù il cappello per il secondo tempo!

Mi ha impressionato, oltre a Nesta e Stam, che sono eccezionali, Dida, per la calma e la naturalezza con cui ha preso dei bei tiri proprio sotto di me. Cafu, che è veramente un pendolino e si è spesso fatto rincorrere da uno che potrebbe essere il figlio. Serginho, che è un razzo. Kakà che è di un'altra categoria rispetto agli altri 21 (nonostante non abbia giocato certo la migliore partita, si vede che è un fenomeno cristallino).

Arbitraggio: sul mani di Stam in effetti la gente attorno ha chiesto il rigore (è avvenuto proprio sotto di me, a pochi metri), non si è capito cosa sia successo, io pensavo che fosse stato spinto da qualcuno. Non ho visto moviole.
Su Pazzini non ci sono state grosse proteste, era evidente che all'ultimo minuto cercasse il rigore, e in effetti è parso che abbia accentuato moltissimo il contatto.
Direi che è stato severo coi cartellini, ma ci potevano stare. Quello di Kakà si poteva evitare, non è che abbia buttato la palla chissà dove.
Direi che quello di Stam è giusto fosse giallo, c'erano un paio di rossoneri in recupero e era decentrato. La gente ha chiesto il rosso, ma non in modo straconvinto.
Ho trovato i tifosi viola migliorati, tranquilli nonostante la posizione in classifica. E alla fine hanno giustamente applaudito la loro squadra.

marcolan
01-05-2005, 13:00
http://www.marcolandi.it/foto/1.jpg

badedas
01-05-2005, 13:18
http://www.marcolandi.it/foto/1.jpg
http://img79.echo.cx/img79/776/fiorentinamilan045zv.jpg
Ma non era vietato?

badedas
01-05-2005, 13:23
Ho trovato i tifosi viola migliorati.
Come questo?

http://img79.echo.cx/img79/565/fiorentinamilan031lp.jpg

marcolan
01-05-2005, 13:25
Ma non era vietato?

E' stata come sempre un'interpretazione giornalesca.
E' vietato adesso come prima.
Diverso è se arrivano in campo.

marcolan
01-05-2005, 13:26
Come questo?

Questo è un po' ingrassato.

badedas
01-05-2005, 13:28
E questa (quella a sinistra) l'hai vista?

http://img79.echo.cx/img79/9058/fiorentinamilan020ne.jpg

marcolan
01-05-2005, 13:30
E questa (quella a sinistra) l'hai vista?

http://img79.echo.cx/img79/9058/fiorentinamilan020ne.jpg

No, che è?

badedas
01-05-2005, 13:32
La mia sciarpa!

marcolan
01-05-2005, 13:33
La mia sciarpa!
????

badedas
01-05-2005, 13:39
????
L'ho "issata", no?

marcolan
01-05-2005, 13:39
La Juventus proclama il silenzio stampa 01/05/2005 12:48.59

"Alcuni fatti sconcertanti sembrano tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club"

La Juventus, attraverso un comunicato stampa ufficiale comparso sul proprio sito internet, ha informato che, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.

Per questo motivo, a partire da domenica e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche.

Si cagano sotto!

marcolan
01-05-2005, 13:41
L'ho "issata", no?

Ah! Avevo intuito, ma non credevo che le corde si potessero raggiungere facilmente.

marcolan
01-05-2005, 13:42
http://www.marcolandi.it/foto/2.jpg

badedas
01-05-2005, 13:47
http://www.marcolandi.it/foto/2.jpg
Un soggetto migliore da riprendere non ce l'avevi a portata di obiettivo?

badedas
01-05-2005, 13:49
La Juventus proclama il silenzio stampa...
Il loro pudore è ai minimi storici!

marcolan
01-05-2005, 13:50
http://www.marcolandi.it/foto/3.jpg

In mezzo a questo delirium tremens c'è l'1-1 di Sheva.

Nestasiato
01-05-2005, 19:52
::::[CS:S]']con il bologna è dura xkè ha una buon difesa

:stordita:

01-05-2005, 19:58
:stordita:
il primo gol x me era irregolare

Pitonti
01-05-2005, 20:02
chi parte per eindovena? :O

recoil
01-05-2005, 20:05
::::[CS:S]']il primo gol x me era irregolare

non credo che Cannavaro abbia commesso fallo saltando in quel modo
è stato un ottimo stacco e chiaramente il difensore è atterrato male e quindi è caduto, non si può mica dare fallo in quel tipo di contrasto altrimenti addio gol di testa...

in occasione del secondo gol avrei fischiato "fallo di stupidità" contro la difesa del Bologna invece :asd:

Nestasiato
01-05-2005, 20:18
::::[CS:S]']il primo gol x me era irregolare

Mah, ho visto la prima mezz'ora di partita a casa del mio amico gobbo per cui non mi sono perso i gol, a me sembrava regolare...

fab77
01-05-2005, 22:18
ma che gol ha fatto Gilardino? :sbav: :sbav: :sbav:

marcolan
01-05-2005, 22:21

Non dico nulla.....

mysteryman
01-05-2005, 22:26
se ce lo si lascia scappare è peccato mortale

marcolan
01-05-2005, 22:31
se ce lo si lascia scappare è peccato mortale

O è già preso o non si prende più: anche quest'anno più di 20 reti.
Avrà tutto il mondo addosso.

fab77
01-05-2005, 22:46
bellissima l'intervista a Cafù in arrivo a milanello con musica brasiliana a palla che usciva dall'autoradio!!! :D :D

teogros
02-05-2005, 07:51
Bellissima serata!
Ho goduto come un riccio (naturalmente in silenzio).

Certo è stato un bel colpo, la Fiorentina avrebbe meritato di più, anche se nel secondo tempo potevamo pure dilagare. Comunque il popolo viola ha salutato la sua squadra con applausi alla fine e questo è sintomatico.

Che bestia che è STAM, dal vivo fa impressione.

Perchè in silenzio?! :O :D

teogros
02-05-2005, 07:56
Insomma se n'è andata un'altra giornata ed è tutto come prima! Domenica sarà durissima, ma prima c'è da scavalcare l'ultimo ostacolo per raggiungere la finalissima... :sperem:

lucio68
02-05-2005, 08:11
Buongiorno.
Arriviamo allo scontro diretto in parità e la semifinale di mercoledì influirà sicuramente sulla nostra prestazione, anche se penso che l'influenza maggiore sarà sul piano psicologico, a seconda del risultato finale.
Il Milan di sabato mi è parso deconcentrato, ma è bastato premere sull'acceleratore per 10 minuti per ribaltare il risultato ed affidarsi alla scarsa vena dei loro attaccanti per portare a casa i 3 punti.
Per quanto riguarda Gilardino, credo che sia normale che dica che dell'anno prossimo se ne parlerà dopo il 29 maggio e che Baraldi continui a dire che dopo il campionato il Parma, Gilardino e il suo procuratore valuteranno le proposte e decideranno. Se fosse già del Milan, come qualcuno sostiene da tempo, darne la notizia adesso potrebbe risultare controproducente soprattutto per il Milan, che adesso deve pensare solo a giocare al meglio le ultime 5 (o 6 :tie: ) partite di questa lunghissima stagione. Se invece Gilardino effettivamente non è ancora accordato con nessuno allora potrebbe essere difficile prenderlo, ma credo in ogni caso che sia difficile che vada all'estero, perché potrebbe perdere la nazionale.

marcolan
02-05-2005, 09:06
Perchè in silenzio?! :O :D

In ogni caso intorno ne avevo di milanisti in incognito (e non solo, se vedi la foto "delirium tremens" che ho postato si vede un pugno chiuso, e non credo che fosse per salutare il prossimo primomaggio).

PS: Grazie ancora per i biglietti eh!
Mi ha fatto veramente piacere conoscersi.

teogros
02-05-2005, 09:10
In ogni caso intorno ne avevo di milanisti in incognito (e non solo, se vedi la foto "delirium tremens" che ho postato si vede un pugno chiuso, e non credo che fosse per salutare il prossimo primomaggio).

PS: Grazie ancora per i biglietti eh!
Mi ha fatto veramente piacere conoscersi.

Ci mancherebbe, figurati! Ha fatto piacere anche a me: purtroppo in queste partite è difficile trovare 4 posti in fila, speriamo di esser più fortunati la prossima volta e di riuscire a vedere la partita tutti assieme, l'importante è che vada sempre così! :tie: :sperem:

Jamal Crawford
02-05-2005, 11:57
Da ieri l'Inter e' matematicamente fuori dalla lotta scudetto, meno male perche' stava inanellando una serie di risultati positivi che mi stava preoccupando assaje :asd:

mysteryman
02-05-2005, 12:09
guardando ora le ultime quattro partite di milan e juve sono sempre più convinto che il campionato andrà ai bianconeri
dopo lo scontro diretto il milan affronta lecce (fuori casa, con 35 gradi all'ombra) palermo (ancora in corsa per l'uefa) e soprattutto udinese (in cerca del quarto posto e da sempre molto pericolosa per il milan)
invece la juve dovrà giocare con parma (l'unica difficile), livorno e cagliari
imho per avere delle possibilità di vincere lo scudo dovremo assolutamente vincere lo scontro diretto, un pareggio favorirebbe soltanto i bianconeri

fab77
02-05-2005, 12:20
CLASSIFICA IFFHS: MILAN PRIMO CLUB DEL MONDO AD APRILE
02/05/2005
ROMA - Dopo i successi in campionato e in Champions League, il Milan, in aprile, e’ in testa alla classifica mondiale dei club stilata dalla IFFHS. Sulla base dei risultati di aprile, l’istituto di statistica tedesco ha attribuito 52 punti ai rossoneri, che hanno superato di 4 lunghezze il Bayern Monaco. Balzo in avanti anche nella classifica annuale, che vede il Milan salire dal 9/o al 2/o posto con 261 punti, staccato di appena tre punti dal Manchester United; 3/o il Boca Juniors, 4/a l’Inter. (ANSA).

:sofico: :sofico: :sofico:

fab77
02-05-2005, 12:22
TERJE HAUGE E' IL DIRETTORE DI GARA DI PSV-MILAN
02/05/2005
MILANO - Terje Hauge, nato a Bergen (Norvegia) il 5 ottobre 1965, è l'arbitro della semifinale di ritorno di Champions League mercoledì sera fra Psv Eindhoven e Milan. Alla sua venticinquesima presenza nella massima competizione continentale, Hauge sarà assistito da Holvik e Borgan. A completare lo staff il quarto uomo Ovrebo, il delegato Uefa Theodoridis, l'osservatore arbitri Heitman. L'arbitro norvegese non ha precedenti con il Psv, mentre ne ha uno con il Milan: 8 aprile 2003, andati dei quarti di finale di Champions League, Ajax-Milan 0-0.

fab77
02-05-2005, 12:24
Un piccolo vantaggio
02/05/2005 10.42.00
L'andata è alle spalle, così come la partita con la Fiorentina, e il Milan guarda a mercoledì sera sapendo di avere un piccolo vantaggio sull'avversaria. Nulla di meno e nulla di più, proprio come nel recente euroderby. E' un vantaggio che c'è ma non è decisivo e c'è ancora molto da fare. E quello che c'è da fare va fatto dimenticandosi il punteggio dell'andata. Lo pensa e lo dice Paolo Maldini, lo pensano gli altri giocatori rossoneri. Il Psv Eindhoven ha dimostrato nell'andata di San Siro di essere un'ottima squadra, rispettata dallo spogliatoio rossonero sia come collettivo che nei singoli, ed è proprio per questo che fino al fischio finale della gara di ritorno nessuno può anticipare verdetti o sensazioni. E' ancora tutto aperto, il Milan sa già e ha già messo in preventivo di dover affrontare il Psv almeno con lo stesso impegno e la stessa concentrazione di martedì scorso. Almeno, se non di più. Il clima di Milanello dopo le otto finali disputate in ventiquattro giorni è questo. Un impasto di lavoro e cautele, di attenzione e quella scaramanzia che non è superstizione ma un profilo adeguato all'importanza e al prestigio dei traguardi per cui si sta giocando, per cui si sta lottando. Anche se Maldini, Ambrosini e Kaladze tornano a disposizione, anche se tra Firenze e Psv ci sono ventiquattro ore di recupero in più rispetto a quanto era accaduto fra Milan-Parma e Milan-Psv, si continua a tenere un atteggiamento prudente ma fermo e grintoso, ben sapendo che l'obiettivo è sempre quello, andare avanti il più possibile nelle due competizioni. Un corredo, quello rossonero, fatto di esperienze e linee direttive che tiene conto di un'impresa che resta affascinante e ardua allo stesso tempo: scendere in campo, di qui alla fine, sempre per vincere. Il duello con la Juventus in campionato è duro e stimolante, lo stesso dicasi per l'accoppiamento in Champions League.

Napalm
02-05-2005, 12:35
Forse forse domenica ci sarò a Milano, dovrei avere un abbonamento disponibile :)

NapalM

cuorern
02-05-2005, 12:44
Forse forse domenica ci sarò a Milano, dovrei avere un abbonamento disponibile :)

NapalM

Caspita...
:)

Beato te...

marcolan
02-05-2005, 12:51
guardando ora le ultime quattro partite di milan e juve sono sempre più convinto che il campionato andrà ai bianconeri
dopo lo scontro diretto il milan affronta lecce (fuori casa, con 35 gradi all'ombra) palermo (ancora in corsa per l'uefa) e soprattutto udinese (in cerca del quarto posto e da sempre molto pericolosa per il milan)
invece la juve dovrà giocare con parma (l'unica difficile), livorno e cagliari
imho per avere delle possibilità di vincere lo scudo dovremo assolutamente vincere lo scontro diretto, un pareggio favorirebbe soltanto i bianconeri

Uno nel 3d juventino mi ha messo in ignore per aver fatto le stesse considerazioni (tra l'altro prima della partita di firenze, che già èandata oltre le mie aspettative).

Ah, con il Parma non è difficile, è stata l'unica partita che abbiamo vinto senza problemi da tempo immemorabile.

cuorern
02-05-2005, 13:09
Uno nel 3d juventino mi ha messo in ignore per aver fatto le stesse considerazioni (tra l'altro prima della partita di firenze, che già èandata oltre le mie aspettative).

...

:asd:

Chi è il genio?!? :asd:

marcolan
02-05-2005, 13:12
CLASSIFICA IFFHS: MILAN PRIMO CLUB DEL MONDO AD APRILE - MILAN PRIMO DELLE ITALIANE NELLA CLASSIFICA ANNUALE
02/05/2005
ROMA - Dopo i successi in campionato e in Champions League, il Milan vince anche fuori dal campo: i rossoneri risultano infatti il miglior team al mondo per il mese di aprile, in testa alla classifica mondiale dei club stilata dalla IFFHS (la Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio). Sulla base dei risultati di aprile, l’istituto di statistica tedesco ha attribuito 52 punti ai rossoneri, che hanno superato di 4 lunghezze il Bayern Monaco. Balzo in avanti anche nella classifica annuale, che vede il Milan salire dal 9/o al 2/o posto con 261 punti, staccato di appena tre punti dal Manchester United; 3/o il Boca Juniors, 4/a l’Inter.

NELLA CLASSIFICA DEI MIGLIORI CLUB DAL MAGGIO 2004 AD APRILE 2005, MILAN PRIMO AL MONDO FRA LE ITALIANE:

1. Manchester United 264 punti
2. Milan 261
3. Boca Juniors 250
4. Inter 248
5. Newcastle 247
6. Monaco 237
7. Chelsea 233
8. Schalke 04 e Arsenal 231
10. Bayern Monaco 229

marcolan
02-05-2005, 13:15
:asd:

Chi è il genio?!? :asd:

Lasciam perdere, non mi piace parlare di qua di cosa succede in altri 3d, come qualcuno fa.

Tornando sull'argomento a me sembra di essere straobiettivo se penso che abbiamo un calendario (comprese anche le coppe) difficile almeno il doppio del loro. Tra l'altro il Cagliari, che già fuori casa è tenero, ha anche la finale di coppa italia in questo periodo.

marcolan
02-05-2005, 13:21
Ho appena sentito il Gila alla radio: la sensazione è che sia nostro, toccando ferro.

marcolan
02-05-2005, 13:22
Ho appena sentito il Gila alla radio: la sensazione è che sia nostro, toccando ferro.

A meno che l'Inter non venda Adriano per 100mln al Chelsea, in quel caso dicono che prenderà Gilardino, Samuel e ....TOtti.

cuorern
02-05-2005, 13:23
Lasciam perdere, non mi piace parlare di qua di cosa succede in altri 3d, come qualcuno fa.

Tornando sull'argomento a me sembra di essere straobiettivo se penso che abbiamo un calendario (comprese anche le coppe) difficile almeno il doppio del loro. Tra l'altro il Cagliari, che già fuori casa è tenero, ha anche la finale di coppa italia in questo periodo.

Anche io penso la stessa cosa, il nostro calendario per il campionato è certamente più duro del loro!!!

Ma nulla è perduto, se mercoledì, come spero e credo, passeremo il turno, arriveremo allo scontro diretto con una carica micidiale, e vincendo quello non si sa mai cosa può succedere nella testa dei nostri, ma soprattutto dei loro! ;)

Il cuoce ha parlato! :O

cuorern
02-05-2005, 13:26

Io lo spero...

Ieri volevo aprire un 3D circa il Gila (ma non solo lui), quasi quasi ora posto qua l'argomento! ;)
Io cmq spero vivamente che sia nostro, mi piace un sacco, non l'ho mai nascosto, e l'ho sempre ritenuto il degno erede di Vieri ed Inzaghi (è decisamente portatore sano delle migliori caratteristiche dell'uno e dell'altro), inoltre si sta ripetendo da qualche stagione, e il Parma di quest'anno non è certamente l'Inter o il Real, con tutto il rispetto per il Parma.

Spero si salvino e spero che Gilardino sia già nostro...

marcolan
02-05-2005, 13:29
Anche io penso la stessa cosa, il nostro calendario per il campionato è certamente più duro del loro!!!

Ma nulla è perduto, se mercoledì, come spero e credo, passeremo il turno, arriveremo allo scontro diretto con una carica micidiale, e vincendo quello non si sa mai cosa può succedere nella testa dei nostri, ma soprattutto dei loro! ;)

Il cuoce ha parlato! :O

Se vinciamo noi loro non crolleranno psicologicamente, perché ci sono altre 3 partite, e tutte e 3 complicate per noi. E se andiamo in finale di Champions dovremo fare anche turnover.
Per lo stesso motivo se invece vincono loro i nostri potrebbero anche cedere, perché loro hanno 9 punti facili e soprattutto solo quelli su cui concentrarsi.

Riassumendo, vincere lo scudo sarebbe un mezzo miracolo. E non vincerlo sarebbe un vero peccato, visto che sarebbe bastato non perdere a Messina, livorno e vincere col brescia.

cuorern
02-05-2005, 13:29
A meno che l'Inter non venda Adriano per 100mln al Chelsea, in quel caso dicono che prenderà Gilardino, Samuel e ....TOtti.

marcolan
02-05-2005, 13:30
Io lo spero...

Ieri volevo aprire un 3D circa il Gila (ma non solo lui), quasi quasi ora posto qua l'argomento! ;)
Io cmq spero vivamente che sia nostro, mi piace un sacco, non l'ho mai nascosto, e l'ho sempre ritenuto il degno erede di Vieri ed Inzaghi (è decisamente portatore sano delle migliori caratteristiche dell'uno e dell'altro), inoltre si sta ripetendo da qualche stagione, e il Parma di quest'anno non è certamente l'Inter o il Real, con tutto il rispetto per il Parma.

Spero si salvino e spero che Gilardino sia già nostro...

GIlardino ragazzi inventa i gol dal niente. E ha anche una testa eccezionale.

marcolan
02-05-2005, 13:31

La voce gira sul serio: magari al posto di Totti puoi mettere Chivu.

cuorern
02-05-2005, 13:32
Se vinciamo noi loro non crolleranno psicologicamente, perché ci sono altre 3 partite, e tutte e 3 complicate per noi. E se andiamo in finale di Champions dovremo fare anche turnover.
Per lo stesso motivo se invece vincono loro i nostri potrebbero anche cedere, perché loro hanno 9 punti facili e soprattutto solo quelli su cui concentrarsi.

Riassumendo, vincere lo scudo sarebbe un mezzo miracolo. E non vincerlo sarebbe un vero peccato, visto che sarebbe bastato non perdere a Messina, livorno e vincere col brescia.

Mah, io sono ottimista...

GIANNNNNNIIIIIIIIIIII... La speranza è l'ultima a morire, e cmq dico che una vittoria mercoledì, seguita da un'altra contro la Juventus ci darebbe la benzina necessaria per giocarcela tranquillamente, in fondo, all-inclusive, si sta parlando di 5,5 + 0,5 (in totale 6) partite da qua alla fine della stagione, non una missione impossibile! ;)

cuorern
02-05-2005, 13:33
GIlardino ragazzi inventa i gol dal niente. E ha anche una testa eccezionale.

Mi hai convinto: metto il post che avrei voluto usare per un nuovo 3D! ;)

cuorern
02-05-2005, 13:34
La voce gira sul serio: magari al posto di Totti puoi mettere Chivu.

Dubito che Moratti e la dirigenza nerazzurra si lasci prendere la testa, la mano ed il portafoglio da idee intelligenti e che li porterebbero ad essere veramente competitivissimi! :O

cuorern
02-05-2005, 13:46
Cognome Nome Squadra Goal

Gilardino Alberto Parma 21
Montella Vincenzo Roma 21
Lucarelli Cristiano Livorno 20
Toni Luca Palermo 17
Shevchenko Andriy Milan 16
Adriano Leite Ribeiro Inter 15
Ibrahimovic Zlatan Juventus 15
Vucinic Mirko Lecce 15
Esposito Mauro Cagliari 14
Flachi Francesco Sampdoria 14
Caracciolo Andrea Brescia 12
Bojinov Valeri Fiorentina 12
Rocchi Tommaso Lazio 12
Del Piero Alessandro Juventus 12
Di Michele David Udinese 12
Totti Francesco Roma 12
Iaquinta Vincenzo Udinese 11
Miccoli Fabrizio Fiorentina 10
Vieri Christian Inter 10
Crespo Hernan Milan 10
Zampagna Riccardo Messina 10

E' impressionante vedere quanti attaccanti italici siano in vetta alla classifica marcatori della nostra serie A. Ci stavo giusto dando un occhio ieri sera, è incredibile! Mi fa un piacere incredibile, siamo per fortuna tornati alla situazione di un qualche annetto fa in cui avevamo quintalate di talenti offensivi, ed a questa lista mancano almeno due nomi: Pippo e Cassano... ;)

Increbibile...

Nestasiato
02-05-2005, 14:17
ed a questa lista mancano almeno due nomi: Pippo e Cassano.

Pancaro? :asd:

cuorern
02-05-2005, 14:21
Pancaro? :asd:

:mano:

Esatto! :O