View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Almeno li si son distinti!
con quel che costavano i biglietti di quelle partite, più la trasferta da siena, questa sarà molto grata ai suoi compagnucci di tifo.....
Zitto,che questo ci toglie anche la Champions 2003
:boh: E' sparito! :( E io che gli volevo così bene! :friend:
Fake torna fra noi! :flower:
:sofico:
con quel che costavano i biglietti di quelle partite, più la trasferta da siena, questa sarà molto grata ai suoi compagnucci di tifo.....
:asd: :asd: :asd:
Zitto,che questo ci toglie anche la Champions 2003
ora che mi ci fai pensare, quell'anno abbiamo vinto i preliminari.........mumble ......mumble, quelli di che anno erano?
e la supercoppa europa dell'anno dopo????
detto così sembra una bufala :asd: :asd: :asd:
non hai idea di quante ne trovo sul mulacchiotto, anche se molte non sono poi così spiacevoli :stordita: :stordita:
detto così sembra una bufala :asd: :asd: :asd:
non hai idea di quante ne trovo sul mulacchiotto, anche se molte non sono poi così spiacevoli :stordita: :stordita:
Lo è... però pensavo una cosa: fake non c'è più... quindi ha risposto alla domanda "ci fai o ci sei?", giusto? Ci fa! :D :sofico:
nel caso si volessero altre conferme:
tratto dal sito della rubentus:
Nella stagione 2002/2003, dopo la vittoria della terza Supercoppa Italiana, disputatasi a Tripoli, i bianconeri si aggiudicano il 27° scudetto e raggiungono la finale di Champions League eliminando avversari blasonati come il Barcellona e soprattutto il Real Madrid. La gara di ritorno al Delle Alpi contro le merengues sarà ricordata a lungo come una delle più belle partite della storia bianconera. Nella finale tutta italiana contro il Milan, la squadra di Lippi cede ai calci di rigore e non riesce a dedicare la coppa alla memoria dell’Avvocato Giovanni Agnelli, scomparso il 24 gennaio dello stesso anno.
L’estate 2003 si apre con un evento particolarmente significativo: il 15 luglio viene siglato l’accordo con il Comune di Torino per l’acquisizione del diritto di superficie per 99 anni dello stadio Delle Alpi, dove la Società intende costruire la sua nuova “casa”. Il 24 luglio 2003 si festeggiano gli ottant’anni del sodalizio tra la Famiglia Agnelli e la Juventus. In agosto la squadra è negli Usa per giocare la Supercoppa Italiana, ma durante la tournée americana un altro lutto colpisce la Società: la scomparsa del Presidente Vittorio Caissotti di Chiusano pochi giorni prima della conquista della coppa.
Lo è... però pensavo una cosa: fake non c'è più... quindi ha risposto alla domanda "ci fai o ci sei?", giusto? Ci fa! :D :sofico:
meglio per lui
meglio per lui
E peggio per noi! :mc:
E' sparito! :boh: Porello, sarà rimasto traumatizzato: anche quest'anno han vinto meno di noi! :rotfl:
E' sparito! :boh: Porello, sarà rimasto traumatizzato: anche quest'anno han vinto meno di noi! :rotfl:
Oh cacchio volevo dire la scorsa stagione!
vabbè diciamo che han vinto quanto noi quest'anno :muro: :muro: :muro:
Che onta!! :O
vabbè diciamo che han vinto quanto noi quest'anno :muro: :muro: :muro:
Che onta!! :O
E sia! Scialiamo! :O
Oh cacchio volevo dire la scorsa stagione!
e no!!
secondo i suoi conti hai detto bene, infatti la stagione deve ancora finire (e sti scansafatiche di giocatori che sono andati in vacanza!!).
ormai bisogna specificare anno sportivo o solare, come in matematica che si ragiona in base decimale o no;
le cose cambiano!!
e no!!
secondo i suoi conti hai detto bene, infatti la stagione deve ancora finire (e sti scansafatiche di giocatori che sono andati in vacanza!!).
ormai bisogna specificare anno sportivo o solare, come in matematica che si ragiona in base decimale o no;
le cose cambiano!!
Non ci sto a capì un tubo!
Non ci sto a capì un tubo!
è logico quando io parlo di matematica!!!
non ti preoccupare, è un problema mio non tuo!! :O ;)
Dark Schneider
05-07-2005, 23:07
Mi risulta che l'abbiate giocata nel 2004, ho toppato di nuovo, non siamo nel 2005 adesso? :D
fek naturalmente s'intende stagione calcistica. ;)
Noi la Super Coppa Italia l'abbiam vinta nella stagione 2004/2005. Il primo trofeo ufficiale appunto che ha aperto la stagione.
Voi avete vinto la Coppa Italia sempre nella stagione 2004/2005...ma in chiusura di stagione. ;)
fek naturalmente s'intende stagione calcistica. ;)
Noi la Super Coppa Italia l'abbiam vinta nella stagione 2004/2005. Il primo trofeo ufficiale appunto che ha aperto la stagione.
Voi avete vinto la Coppa Italia sempre nella stagione 2004/2005...ma in chiusura di stagione. ;)
lassa perde, così non c'è stato verso di farglielo capire, speriamo che con l'esempio pratico ci sia riuscito a capirlo...
Dateli voi ora i soldi per starsene infortunato al trombafiga...
detto da chi questa stagione lo mantiene è ridicolo.L'assegno da 9 o 10 milioni di euro lo avete staccato voi :asd:
grendinger
06-07-2005, 07:59
Impegnati di piu'. Dimostrami che l'avete giocata nel 2005. Sono tutto orecchi :D
(un po' di dignita', attaccarti con affanno alla super coppa... su su su su)
fek, suvvia...
La stagione calcistica, dovresti saperlo, non segue l'anno solare.
Non a caso viene definita "stagione 2004-2005" ( quella appena trascorsa ) e la prox sarà "stagione 2005-2006"...
Dai, non fare così :mc:
E cmq, la FIGC considera la Supercoppa Italiana come il primo "evento" ( BUM! ) della nuova stagione, pur se mette a confronto le vincenti della precedente.
La stessa cosa succede nella FA con il Charity Shield ( si scrive così? )...
Certo attaccarsi alla Supercoppa non è il max, ma se consideriamo che è riempita con i 42Mln€ di introiti della CL persa... :p
Pensa che figata invece se arrivate in finale di CL, 3 a 0 alla fine del primo tempo, festeggiate la vittoria negli spogliatoi, quelli entrano in campo nel scondo tempo e bim bum bam 3-1 3-2 3-3 e poi vincono ai rigori...
Pensa che sogno che sarebbe! :D
Pensa che figata se il derby lo vincete 2-0 alla fine del primo tempo, andate negli spogliatoi e stappate il Dom Perignon, rientrate e BIM! 2-1 BUM! 2-2 BAM! 2-3 con gol del sorpasso realizzato da fucilata da fuori area di un vostro ex...
Pensa che sogno sarebbe! :D
Come? Ah già, questo incubo l'avete già vissuto... e il didietro brucia ancora... :p
:D:D:D
Ciauz
dov'è il nostro amato fabrizietto ronaldovieri? :D
Dicci quanto è forte Bobone nostro :D
:D
Quincy_it
06-07-2005, 08:31
Buongiorno! :)
Cos'è, c'è stata una nuova invasione di "cugggini"?
morpheus85
06-07-2005, 08:55
Complimenti ottimo attacco :)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92571
magara!!!
"Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco"! :O
Buongiorno! :)
Cos'è, c'è stata una nuova invasione di "cugggini"?
Già! Ma sono stati prontamenti ricacciati dietro le linee e successivamente se la sono data a gambe nella foresta! :O
detto da chi questa stagione lo mantiene è ridicolo.L'assegno da 9 o 10 milioni di euro lo avete staccato voi :asd:
:asd: E poi se tromba ed è felice magari riesca rinquorare un po' anche l'amico Pippa! :O :oink: :asd:
"Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco"! :O
STRRUUUNZ!!!!
Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier!!!!!
:asd: E poi se tromba ed è felice magari riesca rinquorare un po' anche l'amico Pippa! :O :oink: :asd:
me li immagino a quei due in sardegna che stanno a pensare per la prox stagione!!!
STRRUUUNZ!!!!
Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier!!!!!
:mc:
Everyman
06-07-2005, 09:33
Finalmente con Vieri potremmo combattere alla pari con l'inter.
Magari un giorno potremmo persino diventare la prima squadra di Milano.
Anche se la vedo dura.
:O
P.S.: lasciate perdere fek, altrimenti questo topic si trasforma in letame. Lo conosco da altri siti ed e' l'arroganza fatta a persona. Da evitare, assolutamente.
Saluti
GALLIANI: 'Mi spiace per Hernan'
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, mercoledì 6 luglio 2005. A pagina 3 de La Gazzetta dello Sporto, le parole di Adriano Galliani: 'E' vero che al matrimonio di Hernan, il 16 maggio, m'impegnai formalmente per il suo riscatto. Era una promessa a cui tenevo io per primo. Anche per questo convenimmo di firmare un mandato al suo agente con scadenza 30 giugno. Poi, purtroppo, la trattativa con il Chelsea ha avuto degli intoppi e tutto è andato per le lunghe. E ciò non è avvenuto certo per colpa mia. Il mercato ha delle regole implacabili: guai perder tempo. E sino a prova contraria il Chelsea non ha nessuna intenzione di lasciare andar via Crespo. Per questo abbiamo atteso l'esito dell'incontro fra Hidalgo e Kenyon. Purtroppo, però, è stato ancora una volta inconcludente. Così abbiamo deciso di stringere subito i tempi per Vieri. Mi spiace per Hernan ma non potevamo correre il rischio di perdere altro tempo prezioso. E se nel frattempo qualcun altro si fosse fatto avanti per Vieri? Non potevamo correre certo questo rischio'.
E' la conferma che Vieri è il sostituto di Crespo...
CRESPO: 'Purtroppo la realtà è questa'
MILANO - Sempre sulla Gazzetta di oggi, questa volta parla Hernan Crespo: 'Le mie sensazioni erano giuste: una decina di giorni fa avevo detto che l'ottimismo stava svanendo, che il tempo passava e io mi rendevo conto che sarebbe stato molto difficile restare al Milan. Sono contento per Vieri. Bobo è un mio grande amico dai tempi in cui giocavamo insieme nell'Inter. Sono felice che abbia coronato il suo sogno, gli auguro sinceramente di segnare tanti gol perchè è un grande attaccante e una persona straordinaria. Per quanto mi riguarda, fino a quando il mio procuratore Hidalgo non mi chiama e mi avvisa della mia destinazione, io mi fermo qui: riposo, sto con la mia famiglia e ricarico le pile. Sono in attesa'.
GALLIANI: 'Ho deciso di giocare d'anticipo'
MILANO - Adriano Galliani sul Corriere della Sera di oggi: 'Ero come Maspes in surplace, in attesa di notizie da Londra. Quando è stato chiaro che Crespo era perduto e ho visto Gaiardoni partire da lontano, ho deciso di giocare d'anticipo. Adesso con Vieri abbiamo completato il nostro reparto d'attacco. Gilardino? Siccome il Parma continua a richiedere 30 milioni di euro, a questa cifra non com-pe-ria-mo. E, più passano i giorni, più le cose si complicano'.
me li immagino a quei due in sardegna che stanno a pensare per la prox stagione!!!
:oink: Altro che pensare! :sbav:
Everyman
06-07-2005, 09:37
MILANO - Sono felice che Vieri abbia coronato il suo sogno
:asd:
cut.
già
sembra evidente!!
però un po' mi spiace, s'era dimostrato veramente attaccato alla maglia, vieri....... non penso sia tipo da neanche pensare quelle parole :doh:
Finalmente con Vieri potremmo combattere alla pari con l'inter.
Magari un giorno potremmo persino diventare la prima squadra di Milano.
Anche se la vedo dura.
P.S.: lasciate perdere fek, altrimenti questo topic si trasforma in letame. Lo conosco da altri siti ed e' l'arroganza fatta a persona. Da evitare, assolutamente.
Saluti
Everyman = UK
Fake = UK
:mbe:
IMHO l'hai conosciuto per altri lidi... :O
:ops:
già
sembra evidente!!
però un po' mi spiace, s'era dimostrato veramente attaccato alla maglia, vieri....... non penso sia tipo da neanche pensare quelle parole :doh:
Un anno fa credevi che Crespo dimostrasse tutto l'attaccamento che adesso elogiamo? E' il clima che c'è al Milan che lascia in quasi ogni giocatore la voglia di restare...
:oink: Altro che pensare! :sbav:
era un'eufemismo, pippo e bobo che pensano sarebbe uno sforzo troppo grande da chiedergli, moh la canalis come farà?
Everyman = UK
Fake = UK
:mbe:
IMHO l'hai conosciuto per altri lidi... :O
:ops:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Un anno fa credevi che Crespo dimostrasse tutto l'attaccamento che adesso elogiamo? E' il clima che c'è al Milan che lascia in quasi ogni giocatore la voglia di restare...
no infatti, ma non ha i precedenti di vieri, questo s'è girato mezza serie A!!!!
era un'eufemismo, pippo e bobo che pensano sarebbe uno sforzo troppo grande da chiedergli, moh la canalis come farà?
La canalis si tromba Luke Skywalker, non l'hai sentito? :stordita:
:muro: :muro: :muro:
ahhh è vero, ora tiferà per la Forza!!!
che è possente IN lei
no infatti, ma non ha i precedenti di vieri, questo s'è girato mezza serie A!!!!
E Crespo che s'è fatto pure l'estero?! :oink:
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, mercoledì 6 luglio 2005. A pagina 3 de La Gazzetta dello Sporto, le parole di Adriano Galliani: 'E' vero che al matrimonio di Hernan, il 16 maggio, m'impegnai formalmente per il suo riscatto. Era una promessa a cui tenevo io per primo. Anche per questo convenimmo di firmare un mandato al suo agente con scadenza 30 giugno. Poi, purtroppo, la trattativa con il Chelsea ha avuto degli intoppi e tutto è andato per le lunghe. E ciò non è avvenuto certo per colpa mia. Il mercato ha delle regole implacabili: guai perder tempo. E sino a prova contraria il Chelsea non ha nessuna intenzione di lasciare andar via Crespo. Per questo abbiamo atteso l'esito dell'incontro fra Hidalgo e Kenyon. Purtroppo, però, è stato ancora una volta inconcludente. Così abbiamo deciso di stringere subito i tempi per Vieri. Mi spiace per Hernan ma non potevamo correre il rischio di perdere altro tempo prezioso. E se nel frattempo qualcun altro si fosse fatto avanti per Vieri? Non potevamo correre certo questo rischio'.
Eddai, era scontato.
L'ho pensato fin da subito, sia quando si parlava di Vieri che quando si parlava di RVN! ;)
Cmq andavano a rimpiazzare il "terzo" attaccante! ;)
Ed ora attendiamo Alberto!
MILANO - Sempre sulla Gazzetta di oggi, questa volta parla Hernan Crespo: 'Le mie sensazioni erano giuste: una decina di giorni fa avevo detto che l'ottimismo stava svanendo, che il tempo passava e io mi rendevo conto che sarebbe stato molto difficile restare al Milan. Sono contento per Vieri. Bobo è un mio grande amico dai tempi in cui giocavamo insieme nell'Inter. Sono felice che abbia coronato il suo sogno, gli auguro sinceramente di segnare tanti gol perchè è un grande attaccante e una persona straordinaria. Per quanto mi riguarda, fino a quando il mio procuratore Hidalgo non mi chiama e mi avvisa della mia destinazione, io mi fermo qui: riposo, sto con la mia famiglia e ricarico le pile. Sono in attesa'.
:cry:
Ciccio, mi mancherai... :cry:
Addio e buona fortuna...
MILANO - Adriano Galliani sul Corriere della Sera di oggi: 'Ero come Maspes in surplace, in attesa di notizie da Londra. Quando è stato chiaro che Crespo era perduto e ho visto Gaiardoni partire da lontano, ho deciso di giocare d'anticipo. Adesso con Vieri abbiamo completato il nostro reparto d'attacco. Gilardino? Siccome il Parma continua a richiedere 30 milioni di euro, a questa cifra non com-pe-ria-mo. E, più passano i giorni, più le cose si complicano'.
Che internino immediatamente zio Fester! In fretta anche... :O
ahhh è vero, ora tiferà per la Forza!!!
che è possente IN lei
:sbav:
La Canalis si sta strombacchiando la spada laser del giovane Skywalker... ;)
fosse per me non avrebbe ricevuto piu' di 2-3 milioni di buonuscita, ma tant'é.... concorderai spero che tra lo spendere altri 24 milioni di euro (ven-ti-quat-tro!) e darne "solo" 9 al giocatore, ci passa una piccolo risparmio di 15 milioni di euro... buttali.
poffarbacco!
Lucignolo docet... :asd:
grendinger
06-07-2005, 09:53
MILANO - Adriano Galliani sul Corriere della Sera di oggi:
...
Gilardino? Siccome il Parma continua a richiedere 30 milioni di euro, a questa cifra non com-pe-ria-mo. E, più passano i giorni, più le cose si complicano'.
Sta scherzando vero? :mad:
Se mollano il Gila per una questione di 1-2 Mln€ vado dallo Zio Fester e porco mondo lo faccio diventare un rasta a suon di schiaffoni e calcioni nel dadré...
Ecchecazzo :incazzed:
E Ilvio è meglio che rinforzi i recinti di Arcore! :O
:grrr:
Attenti a voi...
Ciauz
fosse per me non avrebbe ricevuto piu' di 2-3 milioni di buonuscita, ma tant'é.... concorderai spero che tra lo spendere altri 24 milioni di euro (ven-ti-quat-tro!) e darne "solo" 9 al giocatore, ci passa una piccolo risparmio di 15 milioni di euro... buttali.
In ogni caso gran parte di quei soldi li avreste dovuti dare a Vieri anche l'anno prossimo, infatti sono soldi che l'Inter gli doveva, si era scelto di spalmare l'ingaggio e dargli di più l'ultimo anno! ;)
Resto cmq della mia idea, e cioè che Vieri sia un altro vostro autogol, esattamente come Cannavaro lo scorso anno, e si che la ferita dovrebbe essere ancora aperta!
Circa il risparmio io darei tante, ma tante pedate nel culo a Recoba e Davids, altrochè...
poffarbacco!
Acciderbolina aggiungerei! :O
E Crespo che s'è fatto pure l'estero?! :oink:
vabbè ma non c'è stato una stagione a squadra!!!
Sta scherzando vero? :mad:
Se mollano il Gila per una questione di 1-2 Mln€ vado dallo Zio Fester e porco mondo lo faccio diventare un rasta a suon di schiaffoni e calcioni nel dadré...
Ecchecazzo :incazzed:
E Ilvio è meglio che rinforzi i recinti di Arcore! :O
:grrr:
Attenti a voi...
Ciauz
Concordo...
Il Milan partiva da 20 milioni, li portava quasi subito a 25 e poi si stabilizzava per 27-28 milioni!
Se per 2 miseri (in confronto alle cifre totali) milioncini di € ci scappa da sotto il naso il Gila sono proprio cazzi acidi!
poffarbacco!
Non ero io a temere che fosse il sostituto di gilardino! ;)
Dopo il colpo Vieri il Milan passa al secondo obiettivo. Il Parma chiede 30 milioni, i rossoneri ne offrono 25: si tratta. Ma l'Inter resta in agguato
MILANO, 6 luglio 2005 - Il Milan mantiene i piedi sui pedali e resta in surplace, secondo la metafora dei giorni scorsi suggerita da Adriano Galliani e relativa alla trattativa per l’arrivo di Alberto Gilardino alla corte di Carlo Ancelotti. L’attesa prosegue, per lo scatto finale c’è tempo. Anche se proprio ieri è arrivato Bobo Vieri. La strategia del Milan non cambia. Vieri in teoria sostituisce Hernan Crespo nella rosa del Milan, il posto per il Gila dovrebbe liberarlo, eventualmente, Jon Dahl Tomasson, per il quale non mancano le richieste (dall’Italia e anche dall’estero). L’intenzione del Milan è, insomma, quella di avere un parco attaccanti stellare: Shevchenko con Vieri, più Inzaghi e Gilardino. Roba extralusso, roba sopraffina.
A dimostrazione che il Milan resta attivo sulla pista per Gilardino c’è una telefonata fatta ieri pomeriggio da via Turati verso Parma. Un chiarimento necessario per ribadire alla (preoccupata) società emiliana che, nonostante l’arrivo di Vieri, l’interesse per il Gila resta. Un segnale importante, perché, dopo l’incontro del 22 giugno, tra le due società non c’erano più stati contatti diretti. Gilardino intanto oggi torna dalla vacanza in Messico. Alla sua partenza, circa due settimane fa, era convinto di essere raggiunto oltre oceano dalla notizia del suo trasferimento al Milan. Invece oggi l’attaccante rientra in patria e ritrova tutti i dubbi che aveva nei giorni precedenti alla sua partenza. L’unica certezza (e non è assolutamente cosa da poco) è il suo gradimento per il trasferimento al Milan: questo, accompagnato dal sempre vivo interesse rossonero, è la leva che potrebbe sbloccare la trattativa, a oggi incagliata soltanto sul costo del cartellino.
Il Parma resta assestato sulla richiesta di 30 milioni, ma con un passaggio da non sottovalutare: 27 milioni sono per il cartellino, 3 per sanare alcune pendenze arretrate con l’attaccante. Un prezzo comunque considerato troppo alto dal Milan, almeno a sentire tutte le dichiarazioni ufficiali arrivate dalla società rossonera (da Silvio Berlusconi in giù), che non intende andare oltre l’offerta di 25 milioni. In un caso o nell’altro, il surplace del Milan prosegue, nella speranza che il prezzo cali ulteriormente e con l’attenzione a non subire sorpassi. Dopo l’interessamento manifestato dall’Inter nei giorni scorsi attraverso Massimo Moratti, la società nerazzurra è sempre vigile, anche se non vuole scatenare un’asta con il Milan.
L’affascinante derby di mercato, insomma, prosegue. Anche se sotto traccia. Bisogna vedere che cosa farà la Juventus, che comunque su questo fronte non sembra particolarmente calda in questi giorni. E allora? Il pericolo potrebbe venire dall’esterno. Così almeno secondo Oreste Cinquini, direttore sportivo del Parma, che spiega: "Oltre alle tre squadre italiane, c’è un club straniero molto interessato. Il Chelsea ha un grande attaccante come Drogba e si terrà Crespo, ma ha bisogno di un grande finalizzatore, e Gilardino corrisponde a questo identikit. E’ chiaro che dobbiamo puntare a vendere Gila per fare il mercato, ma è improbabile che tutto si risolva in 48 ore anche se una telefonata, come dice quello spot, può cambiare la vita".
Le parole di Cinquini potrebbero essere lette come una speranza. In teoria, se il Chelsea è davvero disposto a spendere più di 50 milioni per rilevare David Trezeguet dalla Juve, potrebbe anche dirottare le sue attenzioni su Parma e spenderne 20 di meno per arrivare a Gilardino. In realtà, però, davanti a tutti continua a restare il Milan, che controlla la situazione e non avverte segnali d’allarme alle sue spalle: l’unica condizione posta dalla società rossonera è che il prezzo scenda almeno a 25 milioni. A quella cifra, il Milan è disposto a firmare. Sono anche trapelate le cifre che il Milan sarebbe disposto a pagare a Gilardino: 3,2 milioni di euro netti all’anno per 5 stagioni. Poco meno della cifra che percepirà Vieri, sempre all’anno, per due stagioni.
Quincy_it
06-07-2005, 10:01
Ecco un'altra puntata della telenovela "Gilardino":
:confused: :confused:
poffarbacco!
forse certi conti dovevate farli prima di offrirgli un contratto con tali importi e scadenze. Vedila da questo lato o dall'altro (privarsi comunque del suo apporto tecnico rescindendo il contratto e pagandolo cmq 9 milioni non è una furbata)..
siete stati dei bei :fagiano:
Fossi stato l'Inter l'avrei offerto al Barça (la Spagna a lui è una destinazione gradita ed il Barça avrebbe proprio bisogno di uno come lui), a un prezzaccio, diciamo 6 milioni di euro. Quelli si che erano 6+9=15 (quin-di-ci) milioni risparmiati. E senza rinforzare una concorrente.
pofferbacco!
Silver_1982
06-07-2005, 10:06
e di questi dati sugli abbonamenti che ne pensate?siamo dietro rispetto allo scorso anno?
San Siro già mezzo pieno
06/07/2005 10:27
Il Milan lo aveva preannunciato nei giorni scorsi: non appena possibile verranno caricati i dati degli abbonamenti dei Milan club nel numero complessivo della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ora che l'inserimento è avvenuto, il dato è importante. Sono già quasi trentamila, quasi mezzo stadio, i tifosi rossoneri che si sono prenotati il classico posto in prima fila per il prossimo campionato. Il segnale è chiaro: il finale della scorsa annata non ha fiaccato l'entusiasmo dei milanisti. Anzi. Da un altro punto di vista, i numeri degli abbonamenti, disponibili nel dettaglio nella notizia cui riporta sotto la voce CONTINUA questo lancio, si inseriscono nel clima dell'emozione data dalla notizia di Vieri al Milan. Il colpo si è inserito fra l'attesa esistente fra i rossoneri di un altro grande colpo e il dispiacere per Hernan. Una notizie come quella di Vieri milanista schiera e fa discutere i tifosi. Esattamente come era accaduto quattro anni fa per Inzaghi, con tutti i piacevolissimi sviluppi che ha avuto l'avventura milanista di Superpippo. Per quanto riguarda invece Bobo, alcune frasi del benvenuto del sito ufficiale sono state interpretate come frecciate all'Inter. Non è così e non poteva essere così, visti e constatati positivamente, peraltro da tempo, i rapporti di rispetto e cordialità fra le due società milanesi. Si è trattato semplicemente di una concessione alla cronaca. E' innegabile che Vieri negli ultimi tempi, eccezion fatta per la coppa Italia cui ha contribuito in maniera importante, non abbia vinto molto ed è legittimo che i tifosi rossoneri sperano che si possa togliere soddisfazioni importanti in casa loro. Fatalmente la provenienza di Vieri ha fatto pensare ad un clima da derby in questa constatazione. Clima che ci sarà, ma solo e come sempre in campo nella prossima stagione, con la consueta lealtà e con lo spirito giusto.
forse certi conti dovevate farli prima di offrirgli un contratto con tali importi e scadenze. Vedila da questo lato o dall'altro (privarsi comunque del suo apporto tecnico rescindendo il contratto e pagandolo cmq 9 milioni non è una furbata)..
siete stati dei bei :fagiano:
Fossi stato l'Inter l'avrei offerto al Barça (la Spagna a lui è una destinazione gradita ed il Barça avrebbe proprio bisogno di uno come lui), a un prezzaccio, diciamo 6 milioni di euro. Quelli si che erano 6+9=15 (quin-di-ci) milioni risparmiati. E senza rinforzare una concorrente.
pofferbacco!
ma onestamente credi che la dirigenza di una squadra che fattura milioni di euro (non parliamo di noccioline) non abbia fatto prima questo tentativo? secondo te era davvero realizzabile l'ipotesi di tirar su 6 milioni da un 32enne che tra un anno sarebbe stato libero a zero?
non penso che siano arrivati ad una decisione del genere senza aver lasciato intentate altre vie.
PS: continuo a rifrescarvi la memoria sul fatto che ci siano diversi tifosi (come il sottoscritto) che tuttora non hanno cambiato idea sulla questione Cannavazzo. Contento di esserci liberato di un giocatore che non "spostava" e , contestualmente, del suo pesante ingaggio. Le prestazioni offerte quest'anno sono ne piu' ne meno in linea con quelle delle stagioni in nerazzurro.
the_unforgiven
06-07-2005, 10:11
Ecco un'altra puntata della telenovela "Gilardino":
:confused: :confused:
finchè nn vedo un comunicato ufficiale nn ci credo! :O
con vieri ho detto così e dopo 4 ore l'hanno annunciato :asd:
c'è un detto dalle mie parti che dice:
"La ragione si da ai fessi"
se ti ritieni tale e vuoi essere data ragione è un conto, altrimenti stai grave.......:
stagione 2004/05 milan (http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=2196)
stagione 2004/05 Lazio (http://www.sslazio.it/InfoPage.aspx?id=925)
Mentre dalle mie parti si dice che negate anche l'evidenza pur di aver ragione. Prendetevela con la Lega Calcio se parla di SuperCoppa 2004, non con me. Ambasciator non porta pena :D
Se poi come prova a sbugiardare la Lega Calcio, mi porti il sito del Milan, allora rimane una questione aperta chi fra me e te resta grave ;)
e di questi dati sugli abbonamenti che ne pensate?siamo dietro rispetto allo scorso anno?
Mi pareva fossimo avanti!
Mentre dalle mie parti si dice che negate anche l'evidenza pur di aver ragione. Prendetevela con la Lega Calcio se parla di SuperCoppa 2004, non con me. Ambasciator non porta pena :D
Se poi come prova a sbugiardare la Lega Calcio, mi porti il sito del Milan, allora rimane una questione aperta chi fra me e te resta grave ;)
Ma ancora qui stai?
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Permetti anche a me di andare a casa dopo il lavoro? :D
Oppure oltre a cercare di convincermi che il 2004 si trasforma magicamente in 2005 per permettervi di vincere qualcosa quest'anno, vuoi costringermi a stare in ufficio tutta la notte :(
Crudele :(
the_unforgiven
06-07-2005, 10:16
ma è tanto difficile??!?! :doh: :muro:
si dice SuperCoppa 2004 ma si gioca a metà agosto....quando le squadre hanno finito i ritiri precampionato 2004 - 2005....secondo te può essere una partita che si riferisce al 2003-2004?!?!?
finchè nn vedo un comunicato ufficiale nn ci credo! :O
con vieri ho detto così e dopo 4 ore l'hanno annunciato :asd:
:sbav:
si dice SuperCoppa 2004 ma si gioca a metà agosto....quando le squadre hanno finito i ritiri precampionato 2004 - 2005....secondo te può essere una partita che si riferisce al 2003-2004?!?!?
Propongo di dare a Everyman l'incombenza di spiegare a fek come stanno le cose. Magari fra extra-negri (Zelig rulez :D) si capiscono meglio! :O
e no!!
le cose cambiano!!
Mi spiace deluderti, ma non sono i miei conti, sono quelli della Lega Calcio.
Questo e' un curioso caso di follia collettiva, pur di negare la realta', si danno ragione a vicenda e.... postano il sito del Milan :D
Guarda qui:
http://www.lega-calcio.it/cgi-bin/htsearch?config=ita&restrict=&exclude=&method=and&format=long&sort=score&words=SuperCoppa+2004
Parla sempre di SuperCoppa 2004, guarda il calendario, oggi e' il 06 Luglio 2005. Capisco che dopo il 25 Maggio 2005, preferiresti essere ancora nel 2004, ma la vita va avanti, non puoi fermare il calendario per decreto legge. Fattene una ragione :(
Quest'anno (2005) non avete vinto nulla. Sara' per il 2006 :D
Propongo di dare a Everyman l'incombenza di spiegare a fek come stanno le cose. Magari fra extra-negri (Zelig rulez :D) si capiscono meglio! :O
Non c'e' bisogno di spiegare nulla, basta conoscere la differenza fra 2004 e 2005 e saper leggere.
Guarda qui:
http://www.lega-calcio.it/cgi-bin/htsearch?config=ita&restrict=&exclude=&method=and&format=long&sort=score&words=SuperCoppa+2004
Ragazzi, siete in cinque e non mi tenete testa, un po' di impegno! Non so, dite che la Lega Calcio si e' sbagliata, inventatevi qualcosa, attaccatevi alle Coppe Campioni che avente vinto, agli scudetti, ma vi devo suggerire io come zittirmi? Ma e' possibile?
Non ripetetemi che nel 2005 avete vinto la SuperCoppa... su su su.
E poi darmi del fake, ma suvvia... impegnati per dio!
Mi state dando soddisfazione :)
Non c'e' bisogno di spiegare nulla, basta conoscere la differenza fra 2004 e 2005 e saper leggere.
Guarda qui:
fek, basta! Posta un calendario completo di una stagione calcistica, non i nomi delle competizioni. Quando lo vedrai ti renderai conto che la supercoppa è il primo trofeo della stagione!
Secondo me, fammi pensare, e' una partita che si riferisce al... 2004!
Secondo te invece l'avete vinta nel 2005? :D
Nega quest'affermazione:
"Quest'anno (2005 per teogros che si e' dimenticato il calendario) a Milano si vince solo noi"
Approvo la mozione e sottoscrivo! :O
Ma ancora qui stai?
Ma hai chiesto tu dove fossi andato! Non mi vuoi bene? Non ricordi quello che scrivi?
Visti i tuoi problemi col calendario non faccio fatica a crederlo :D
Approvo la mozione e sottoscrivo! :O
:mano:
Everyman
06-07-2005, 10:28
grande fek!
La vera squadra di Milano siete voi!
Attento pero', che a contrario di multiplayer qua non ci sono le formichine che ti parano il sederino.
Uomo avvisato, mezzo deretanato
fek, basta! Posta un calendario completo di una stagione calcistica, non i nomi delle competizioni. Quando lo vedrai ti renderai conto che la supercoppa è il primo trofeo della stagione!
Certo che sei proprio un somaro tu! :O
Ebbasta cavoli! :)
:mano:
Amore (hai detto tu che mi vuoi bene), guarda che scrive FantasticoKaka' (:D):
http://www.fantasticokaka.it/milan.html
Vittorie:
1 Campionato Italiano 2003/2004
1 Supercoppa Europea 2003
1 Supercoppa Italiana 2004
Ma hai chiesto tu dove fossi andato! Non mi vuoi bene? Non ricordi quello che scrivi?
Visti i tuoi problemi col calendario non faccio fatica a crederlo :D
:oink:
forse certi conti dovevate farli prima di offrirgli un contratto con tali importi e scadenze.
giusto, bisogna essere coerenti...e lo stesso commento lo fai anche per Cannavaro vero?tu NON sei fra quelli che dice che la Juve ha fatto un'affarone, vero?
perchè la Juve gli darà oltre 6 M l'anno fino a 35 anni
Attento pero', che a contrario di multiplayer qua non ci sono le formichine che ti parano il sederino.
Formichine :D
No, ci sono le formichine che hanno problemi col calendario.
Formichina.
the_unforgiven
06-07-2005, 10:31
Guarda qui:
Ragazzi, siete in cinque e non mi tenete testa, un po' di impegno! Non so, dite che la Lega Calcio si e' sbagliata, inventatevi qualcosa, attaccatevi alle Coppe Campioni che avente vinto, agli scudetti, ma vi devo suggerire io come zittirmi? Ma e' possibile?
Non ripetetemi che nel 2005 avete vinto la SuperCoppa... su su su.
E poi darmi del fake, ma suvvia... impegnati per dio!
Mi state dando soddisfazione :)
allora......hai la minima idea di cosa sia la differenza tra stagione calcistica e anno solare?
già è una cosa..... :D
poi: sei mai andato a scuola?...l'anno scolastico è più o meno come l'anno calcistico....
ESEMPIO:
CAUSA : ti sospendono nel settembre 2004 perchè hai preso a schiaffi un professore -->
CONSEGUENZA : ti bocciano a giugno 2005 perchè hai commesso una cosa grave nell'anno scolastico 2004 - 2005
ci 6 fin qua? bravo :D
ESEMPIO PRATICO
CAUSA abbiamo vinto la supercoppa con la lazio prendendoli a schiaffi con 3 polpette del buon sheva
CONSEGUENZA siamo a luglio 2005 ma rivendichiamo una cosa che si riferisce alla stagione 2004 - 2005
aggiungerei L :stordita: L
Amore (hai detto tu che mi vuoi bene), guarda che scrive FantasticoKaka' (:D):
http://www.fantasticokaka.it/milan.html
Vittorie:
1 Campionato Italiano 2003/2004
1 Supercoppa Europea 2003
1 Supercoppa Italiana 2004
Come? La lega vale più di acmilan e fantakakà pure? :mbe:
giusto, bisogna essere coerenti...e lo stesso commento lo fai anche per Cannavaro vero?tu NON sei fra quelli che dice che la Juve ha fatto un'affarone, vero?
Si, ma la Juventus Cannavaro non lo ha pagato!
fek e basta a prendertela con i dilettanti.
;)
the_unforgiven
06-07-2005, 10:33
;)
:help: :mc:
allora......hai la minima idea di cosa sia la differenza tra stagione calcistica e anno solare?
Si', infatti ho scritto "Quest'anno" e non "Questa stagione", non te n'eri accorto? :)
Te lo ripropongo (e mi diverte anche perche' vi brucia non poco):
Per quest'anno a Milano si vince solo noi.
;)
Ogni tanto c'e' bisogno degli sparring, fanno numero cosi' propongono un minimo di sfida. Poi tutti assieme che cercano di convincermi che il 2005 non esiste e il tempo si e' fermato al 2004 e' una perla che non va persa per nessun motivo. Chiama gli spettatori.
Si', infatti ho scritto "Quest'anno" e non "Questa stagione", non te n'eri accorto? :)
Caspita se brucia! :)
Ma non hai delle mail a cui rispondere, dei colleghi con cui prendere un caffè?!? Proprio niente?!? Mi dispiace per te...
the_unforgiven
06-07-2005, 10:37
allora QUANDO vincerete una coppa intercontinentale il 15 di un dicembre di qualche anno il 1 gennaio successivo siamo autorizzati a dirti che nn avete vinto niente?
:ave: :ave: :ave: GRAZIE per la gentile concessione :D
Si, ma la Juventus Cannavaro non lo ha pagato!
perchè Vieri voi l'avete pagato?
non mi pare, rimane solo l'ingaggio, quei 15 M in 2 stagioni..
tornando a Cannavaro, oltre 6 M l'anno fino a 35 anni fanno oltre 24 M..però è arrivato gratis :asd:
quindi è giusto fare un contratto del genere ad uno come lui..e non potete pensarla diversamente, con tutti gli ultratrentenni che avete in squadra
poi: sei mai andato a scuola?...
Fammi pensare... fammi ricordare... si'... Laurea in Ingegneria e Master in Ingegneria del Software, visto che sei cosi' interessato. Tu ci sei andato a scuola?
(Su su su non e' elegante se senza argomenti la butti sul personale per qualche scherzo fra i tifosi... cosi' ti rodi il fegato)
Everyman
06-07-2005, 10:40
impegnati per dio!
non c'e' bisogno di bestemmiare.
Su, su...non ti innervosire e concentrati su altre cose :friend:
Quando ho scoperto che eri interista ho LOLLATO per 5 minuti da solo
E molti conti mi sono tornati sai!
Per teozoz: non mi puoi confondere con fek :Puke:
allora QUANDO vincerete una coppa intercontinentale il 15 di un dicembre di qualche anno il 1 gennaio successivo siamo autorizzati a dirti che nn avete vinto niente?
Se mai capitera' un tale evento fortuito, l'anno successivo potrete dirmi che non abbiamo vinto nulla e puoi aspettarti che non mi arrampichero' sugli specchi a dimostrare che il tempo si e' fermato all'ultimo trofeo che abbiamo vinto :)
LOLLONE!!! :rotfl:
the_unforgiven
06-07-2005, 10:40
quindi è giusto fare un contratto del genere ad uno come lui..e non potete pensarla diversamente, con tutti gli ultratrentenni vincenti che avete in squadra
Quando ho scoperto che eri interista ho LOLLATO per 5 minuti da solo
Non sai quanto ho lollato io la sera del 25 Maggio, guardando Dudek non so per quale motivo mi venivi in mente tu :D
grendinger
06-07-2005, 10:42
Secondo me, fammi pensare, e' una partita che si riferisce al... 2004!
Secondo te invece l'avete vinta nel 2005? :D
Nega quest'affermazione:
"Quest'anno (2005 per teogros che si e' dimenticato il calendario) a Milano si vince solo noi"
E sì che sei mica stupido...
Quando si parla di "quest anno", si intende "anno calcistico" ovverossia "stagione calcistica", che come dovresti sapere è a cavallo tra due anni solari...
A meno che voi cugini siate convinti che la stagione ( anno ) si divida in: 2004=torneo di Apertura
2005=torneo di Clausura
E allora sì, hai ragione, voi avete vinto quest anno, noi l'anno scorso... :rolleyes:
Ma dai...
Non nasconderti dietro la semantica...
Non è colpa nostra se la stagione ( anno ) calcistica per la FIGC inizia con la Supercoppa Italiana...
Ma te l'avevo già scritto prima...
Go back & read please...
;)
Ciauz
the_unforgiven
06-07-2005, 10:42
Fammi pensare... fammi ricordare... si'... Laurea in Ingegneria e Master in Ingegneria del Software, visto che sei cosi' interessato. Tu ci sei andato a scuola?
(Su su su non e' elegante se senza argomenti la butti sul personale per qualche scherzo fra i tifosi... cosi' ti rodi il fegato)
si caro mio ma mi sono fermato per ora ai 22 esami su 27 del primo triennio......
dammi il tempo di arrivare a 23 anni che ce l'avrò ank'io..... :ciapet:
perchè Vieri voi l'avete pagato?
non mi pare, rimane solo l'ingaggio, quei 15 M in 2 stagioni..
tornando a Cannavaro, oltre 6 M l'anno fino a 35 anni fanno oltre 24 M..però è arrivato gratis :asd:
quindi è giusto fare un contratto del genere ad uno come lui..e non potete pensarla diversamente, con tutti gli ultratrentenni che avete in squadra
E' esattamente questo il concetto. Siccome non paghi il cartellino del giocatore puoi permetterti di offrirgli un ingaggio un pò più alto proprio per quello! ;)
Cmq ognuno la vede a modo suo su questi argomenti, acidità e rosicate o punzecchiate a parte, io continuo a pensare che la Juventus si sia rafforzata lo scorso anno con Cannavaro esattamente come noi quest'anno con Vieri! La coerenza, naturalmente, sta anche nel ritenere entrambe le operazioni dell'Inter assolutamente errate, Cannavaro l'anno scorso e Vieri quest'anno.
Speriamo portino alla stessa conclusione... :D
Ma non hai delle mail a cui rispondere, dei colleghi con cui prendere un caffè?!? Proprio niente?!? Mi dispiace per te...
No, io sono un povero disoccupato che non fa nulla tutto il di' :(
Non ho lavoro, scrivo shader per cibo se qualcuno me ne vuole regalare un po' :(
Tu?
(Su su su, metterla sul personale perche' non avete piu' nulla da dire... su su su su, un po' di stile...)
E sì che sei mica stupido...
Quando si parla di "quest anno", si intende "anno calcistico" ovverossia "stagione calcistica", che come dovresti sapere è a cavallo tra due anni solari...
Quando parlo di quest'anno intendo... fammi pensare... quest'anno. Tu quando parli di birra intendi vino?
E' proprio dura accettare che nel 2005 non avete vinto nulla, vero? Lo dice anche la Lega Calcio :D
si caro mio ma mi sono fermato per ora ai 22 esami su 27 del primo triennio......
dammi il tempo di arrivare a 23 anni che ce l'avrò ank'io..... :ciapet:
Ma sei piccolo. Allora non ti dico nulla se quando rosichi la butti sul personale :)
Calcio, Gerrard fa marcia indietro: resterà al Liverpool
LONDRA (Reuters) - Il capitano del Liverpool Steven Gerrard ha fatto marcia indietro, dicendo al club campione d'Europa che ora vuol restare ad Anfield.
Meno di 24 ore fa, Gerrard aveva annunciato di aver preso la più difficile decisione della sua vita lasciando il suo primo e unico club sei settimane dopo la conquista della Champions League ad Istanbul a spese del Milan. "Vuole restare. Ha capito quanto il club significhi per lui", ha detto l'amministratore delegato del Liverpool Rick Parry a SkySports News. "Non potrei essere più soddisfatto".
Parry ha detto che Gerrard ha accettato di firmare un nuovo contratto che lo renderà uno dei giocatori inglesi più pagati, con un guadagno di oltre 147.000 euro alla settimana. Il Liverpool ha respinto un'offerta per Gerrard del Chelsea, che secondo i quotidiani era disposto a sborsare oltre 47 milioni di euro.
Il dietrofront di Gerrard è la fotocopia di quanto avvenuto un anno fa, quando sembrava fosse destinato già al Chelsea, ma aveva poi detto di preferire nel club della sua città natale. Secondo i giornali, Gerrard era rimasto deluso dallo scarso spazio di negoziazione sul suo contratto dopo la finale di Istanbul.
Everyman
06-07-2005, 10:48
Non sai quanto ho lollato io la sera del 25 Maggio, guardando Dudek non so per quale motivo mi venivi in mente tu :D
:bimbo:
Caspita, che ingegnere maturo!
E tiratela di meno, va la :O
Everyman
06-07-2005, 10:49
chiamate i moderatori, per carita'.
:bimbo:
Caspita, che ingegnere maturo!
E tiratela di meno, va la :O
Gia' che rosichi? Una volta duravi tre o quattro post in piu' formichina :)
E' esattamente questo il concetto. Siccome non paghi il cartellino del giocatore puoi permetterti di offrirgli un ingaggio un pò più alto proprio per quello! ;)
sei sicuro di quello che hai scritto? fai sempre in tempo ad editare eh :)
in pratica tu dici che il cartellino lo paghi direttamente al giocatore offrendogli un ingaggio superiore...quindi perchè sarebbe gratis? ;)
guarda,non mi ha stupito Galliani quando ha detto"abbiamo preso RIvaldo gratis, che affare" ...è normale che lo dica...
mi TERRORIZZA l'idea che qualcuno ci possa credere
Quincy_it
06-07-2005, 11:04
Ma perchè continuate a rispondere ad inutili provocazioni? Ignorteli e basta, sembra di essere all'asilo nido. :rolleyes:
Everyman
06-07-2005, 11:07
Ma perchè continuate a rispondere ad inutili provocazioni? Ignorteli e basta, sembra di essere all'asilo nido. :rolleyes:
vero.
Ma bando ai troll, un pensierino per Gerrard no eh?
:)
Silver_1982
06-07-2005, 11:09
Certo che fek è proprio forte......lasciategli godere questa prestigiosissssima Coppa Italia (TIM CUP 2005....anche il nome fa figo)...e queste nostre sconfitte......in ogni caso, credo sarebbe opportuno, inserire qualche clausula JML prima di ogni messaggio, lo aiuterebbe senz'altro a capire meglio il "testo" :D :D :D !
Scherzo fek....era solo per fare una battuta sul master in ing. del software ....a proposito... hai fatto per caso quello del Cefriel (Master in Tecnologia dell'Informazione)?
Forse ti e' sfuggito che loro stanno provocando me con scarsissimi risultati per altro; in rapida successione:
- dandomi del fake
- dandomi del buffone
- domandandosi se sono andato a scuola
- dandomi del troll (da every pluribannato su tutti i forum del pianeta poi e' comica :D)
- dandomi dello stupido
Ragazzi, se volete vi do' ragione anche contro l'evidenza che la SuperCoppa e' del 2004 e non del 2005, se l'alternativa e' buttare sul personale un normale scherzo fra tifosi :)
Non siete eleganti, l'ho sempre detto che non sapete accettare le sconfitte, guardate noi interisti, siamo allenati da anni e anni :D
Certo che fek è proprio forte......lasciategli godere questa prestigiosissssima Coppa Italia (TIM CUP 2005....anche il nome fa figo)...e queste nostre sconfitte......in ogni caso, credo sarebbe opportuno, inserire qualche clausula JML prima di ogni messaggio, lo aiuterebbe senz'altro a capire meglio il "testo" :D :D :D !
Ecco, questo e' uno scherzo divertente :D
JML non mi serve, io capisco solo C++ e C#.
int currentYear = 2005;
if (2004 != currentYear)
{
printf("Quest'anno non avete vinto nulla");
DoSplashScreenWithLiverpoolWinningTheCup();
}
Scherzo fek....era solo per fare una battuta sul master in ing. del software ....a proposito... hai fatto per caso quello del Cefriel (Master in Tecnologia dell'Informazione)?
Nope.
grendinger
06-07-2005, 11:15
Quando parlo di quest'anno intendo... fammi pensare... quest'anno. Tu quando parli di birra intendi vino?
E' proprio dura accettare che nel 2005 non avete vinto nulla, vero? Lo dice anche la Lega Calcio :D
Ah Ah Ah
Certo che le provate tutte pur di illudervi di starci davanti in qualcosa eh?
La puoi pensare come vuoi, ma per me, calcisticamente parlando, l'anno coincide con la stagione sportiva.
Quando questa cadrà tutta in un unico anno solare ( mai! ) sarò d'accordo, ma per adesso ciccia.
Il conto dei trofei si fa nell'arco delle "stagioni" non degli "anni".
Se poi, per far risaltare questo o quell'altro si cambiano le carte in tavola, tanto vale...
In fondo, se non sbaglio, siete Campioni d'Italia 2005, vero?
Basta poco per essere contenti, basta crederci... :p
;)
Ciauz
P.S. - Basta :mc:, ti si frugano le dita e non puoi più lavorare...
La puoi pensare come vuoi, ma per me, calcisticamente parlando, l'anno coincide con la stagione sportiva.
E poi sono io che mi arrampico sugli specchi :D
vero.
Ma bando ai troll, un pensierino per Gerrard no eh?
:)
Ma non l'hai letto il mio post precedente? :confused: Resta al Liverpool!
ma che palle sta faccenda dell'anno solare...
la supercoppa italiana è della stagione 2004-05 e in ogni caso non è un trofeo di cui andrei orgoglioso, così come la coppa Italia.
pure la Juve ha vinto la supercoppa (contro il Milan negli USA) nel 2003 ma non mi pare che qualcuno di noi abbia considerato meno fallimentare la stagione 2003-04 per via di quel trofeo...
grendinger
06-07-2005, 11:27
E poi sono io che mi arrampico sugli specchi :D
:nonsifa:
Non l'ho deciso io che la stagione calcistica si disputi a cavallo di due anni solari...
Ribadisco: i trofei fanno capo a una stagione, non ad un anno.
Se poi per amor di statistiche "diverse" uno vuol andarsi a vedere la distribuzione degli stessi nell'arco dell'anno solare padrone di farlo...
Tutte le raccolte di dati statistici fanno sempre riferimento a stagioni, mai ad anni.
Tranne forse le prime edizioni, quando si giocava in poco tempo (giorni, poi settimane).
;)
Ciauz
No, prova a cercare i miei post all'epoca della cessione. Su Cannavaro pensavo che l'affare l'avesse fatto l'Inter...dal punto di vista economico era chiaramente visibile da subito. Purtroppo per giudicare l'aspetto tecnico dell'affare bisogna aspettare....col senno di poi, l'affare, dal punto di vista tecnico, l'hanno fatto loro.
Everyman
06-07-2005, 11:28
Teozoz, ho letto solo ora.
Mah...secondo me Gerrard sta solo chiedendo piu' soldi al liverpool.
O il liverpool sta solo chiedendo piu' soldi al chelsea :O
Situazione Gilardino?
sei sicuro di quello che hai scritto? fai sempre in tempo ad editare eh :)
in pratica tu dici che il cartellino lo paghi direttamente al giocatore offrendogli un ingaggio superiore...quindi perchè sarebbe gratis? ;)
guarda,non mi ha stupito Galliani quando ha detto"abbiamo preso RIvaldo gratis, che affare" ...è normale che lo dica...
mi TERRORIZZA l'idea che qualcuno ci possa credere
Mi sa che sei tu che deve editare.
Diciamo che in medio stat virtus, ok?
Cmq se prendi un giocatore da un cartellino di 15-20 milioni di € (come Cannavaro e Vieri per esempio) non pagando quello e dandogli un milione in più all'anno per 3 anni direi che hai fatto un'affarone incredibile, non credi?
Siccome mi/ci stuzzichi su questa cosa direi che con il mio post ho chiarito il mio pensiero! ;)
20 milioni di cartellino risparmiati -
6 milioni (mettiamo uno a stagione netto per tre anni) =
14 milioni risparmiati!
Direi che è un'enormità! Se poi consideri le eventuali plusvalenze magari hai anche guadagnato! Pensa se la Juventus l'anno prossimo vendesse Cannavaro, anche solo ad 8-10 milioni di €, oppure noi Vieri, alla stessa cifra, vai assolutamente in positivo! ;)
:nonsifa:
Non l'ho deciso io che la stagione calcistica si disputi a cavallo di due anni solari...
Ribadisco: i trofei fanno capo a una stagione, non ad un anno.
Ma hai deciso tu che quando io scrivo anno allora intendo stagione :D
Che non si fa pur di attaccarsi alla coppetta.
Ti suggerisco io una linea vincente: "Avete vinto una Coppa Italia in 10 anni, noi abbiamo vinto Coppe e Campionati, quest'anno non abbiamo vinto? Ci riposiamo per vincere tutto l'anno prossimo".
Ecco, a questo non posso rispondere nulla, se pero' cerchi di convincermi che la SuperCoppa Italiana 2004 l'avete vinta nel 2005, allora mi mandi a nozze, non credi? ;)
20 milioni di cartellino risparmiati -
6 milioni (mettiamo uno a stagione netto per tre anni) =
14 milioni risparmiati!
Adesso parlando seriamente, ma ti pare che se l'Inter avesse ricevuto un'offerta di 20 milioni per il cartellino di Vieri gli avrebbe rescisso il contratto? Ma anche un'offerta di 10, ma anche di 5, ma anche di 2, non ne ha ricevute. Ti sei domandato il perche' nessuna squadra al mondo abbia offerto due lire per un giocatore di 32 anni in declino che poi ti costa 7 mln di euro lordi l'anno per starsene col ginocchio fasciato?
Se poi lo rimettete in sesto con i riti voodoo tanti complimenti, fara' anche gol e sportivamente sara' stato un buon acquisto, perche' il giocatore era fortissimo. Ma pagare 14 mln lordi un giocatore di 32 anni, economicamente, non e' un affare, come la giri.
Cmq Fek ha ragione, non vedo perchè negarlo.
Se si parla di anno solare, loro hanno vinto qualcosa noi niente.
Se si parla di stagione abbiamo vinto un trofeo per parte.
Ma la cosa più importante è che siete qui a scannarvi per difendere una Supercoppa ed una Coppa Italia che non contano una sega. (Insomma, parliamo di Milan e Inter o di Frosinone e Poggibonsi? )
E' chiaro che dal punto di vista dei milanisti questa stagione è deludente, perchè siamo abituati troppo bene, tra Coppe Campioni e scudetti, pur avendo vinto quasi tutti i derby, compresi quelli di CL, ed essendo arrivati davanti ai cugini in campionato (cosa che fino a poche stagioni fa, pur non vincendo niente, facevano pesare come non mai :p ).
Dal punto di vista degli interisti è chiaro che la stagione è positiva, pur mancando i grossi obiettivi (ma l'abitudine fa miracoli) sono riusciti dopo diverse stagioni a portare a casa un (seppur piccolo) trofeo ed hanno fatto un ottimo finale di stagione, che li fa ben sperare per l'anno prossimo.
Cugini come prima :mano:
ronaldovieri
06-07-2005, 11:37
ma baffa va :mad:
Ma la cosa più importante è che siete qui a scannarvi per difendere una Supercoppa ed una Coppa Italia che non contano una sega. (Insomma, parliamo di Milan e Inter o di Frosinone e Poggibonsi? )
Bella li', scannarsi per una SuperCoppa non e' elegante. Quasi me ne vergogno io.
Pero' un po' di sano divertimento e sfotto' non ci sta mai male, per un anno che possiamo sfottere :D
Invece non concepisco i bambinetti che la buttano sul personale quando rosicano (che scuola fai, gne gne gne), quelli vanno schiacciati al di la' della fede calcistica. Sono sempre dei perdenti ;)
cucciolo :vicini:
grendinger
06-07-2005, 11:44
...
Ecco, a questo non posso rispondere nulla, se pero' cerchi di convincermi che la SuperCoppa Italiana 2004 l'avete vinta nel 2005, allora mi mandi a nozze, non credi? ;)
No, semplicemente dal mio punto di vista ( e dal punto di vista statistico generalmente usato ) è errato "scindere" questi trofei.
Ovvero, il risultato è che sia il Milan che l'Inter hanno vinto un trofeo ufficiale FIGC nell'arco della stagione 2004-2005.
In questo senso noi non abbiamo vinto la Supercoppa nel 2004 e voi non avete vinto la Coppa nel 2005.
Punto.
Il voler collocare i trofei in un ambito temporale "solare" è, come ti ho detto, un modo per "piegare" le statistiche tradizionali a far risaltare un particolare evento.
Su questo piano mi pare che i Campioni d'Italia 2005 siete voi, visto che se non erro nel 2005 avete fatto più punti...ma è palese che è un discorso senza senso...
;)
Ciauz
No, semplicemente dal mio punto di vista ( e dal punto di vista statistico generalmente usato ) è errato "scindere" questi trofei.
Ovvero, il risultato è che sia il Milan che l'Inter hanno vinto un trofeo ufficiale FIGC nell'arco della stagione 2004-2005.
In questo senso noi non abbiamo vinto la Supercoppa nel 2004 e voi non avete vinto la Coppa nel 2005.
Punto.
La Lega Calcio parla di SuperCoppa 2004 e non 2004/2005. Fattene una ragione.
Punto.
Poi se ti brucia cosi' tanto e vuoi avere ragione per forza scrivi:
"Voglio avere ragione per forza"
E la finiamo li.
(Questa e' (c) di Corsini)
Ciao pistola! :D
La prima squadra di milano ha meno tifosi della seconda in italia! :O (*)
Ricavo vicino a 170 ml, tifoseria nerazzurra 3/a in Italia
(ANSA) - TAORMINA, 5 LUG - Quasi 170 mln di euro di ricavo, 6 mln di fatturato (+33% sul 2003-2004), 4,5 mln di tifosi: questi i numeri dell'Inter. Il bilancio della stagione e' stato tracciato durante il workshop degli sponsor nerazzurri. Terza, grazie alla sua tifoseria, dietro solo a Juve (8 mln) e Milan (quasi 5 mln), l'Inter prevede di migliorare questo rapporto - ha spiegato l'ad Mauro Gambaro - quando "lo stadio diventera' di nostra proprieta' in un modo o nell'altro".
(*) e un fatturato inferiore del 20%!
secondo voi i gobbi come si muoveranno?
La prima squadra di milano ha meno tifosi della seconda in italia! :O (*)
Ricavo vicino a 170 ml, tifoseria nerazzurra 3/a in Italia
(ANSA) - TAORMINA, 5 LUG - Quasi 170 mln di euro di ricavo, 6 mln di fatturato (+33% sul 2003-2004), 4,5 mln di tifosi: questi i numeri dell'Inter. Il bilancio della stagione e' stato tracciato durante il workshop degli sponsor nerazzurri. Terza, grazie alla sua tifoseria, dietro solo a Juve (8 mln) e Milan (quasi 5 mln), l'Inter prevede di migliorare questo rapporto - ha spiegato l'ad Mauro Gambaro - quando "lo stadio diventera' di nostra proprieta' in un modo o nell'altro".
(*) e un fatturato inferiore del 20%!
si ma in Cina.... :O
Io dico che partono 3sseghe e mutu e arrivano crespo cassano e un bel pacco di soldi!
Inter, Moratti "striglia" Vieri
"Scelta sportivamente criticabile"
Massimo Moratti ci prova, ma nascondere la delusione per il passaggio di Vieri al Milan è praticamente impossibile: "Ha fatto la scelta più comoda - dice - una scelta di vita criticabile dal punto di vista sportivo. Non dovrebbe succedere per principio, ma Vieri aveva il diritto di farlo". Sul piano umano il patron è più amareggiato rispetto al caso Ronaldo: "Un po', sì. Ma non ho alcun tipo di rancore...".
Per uno come Massimo Moratti, che ha dato sempre grande importanza al lato umano nei rapporti con i giocatori, il passaggio di Vieri al Milan è stata come una pugnalata al cuore, anche se mai lo ammetterà. La delusione, però, è tanta e tenersela tutta dentro è praticamente impossibile. Dopo le dichiarazioni soft de primo pomeriggio di martedì ("E' arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo. Non mi sento tradito e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura"), in serata il patron nerazzurro usa toni meno teneri. "Non me l'aspettavo per certe ragioni ma per altre potevo pensarlo. Conoscendo il carattere del giocatore, vivendo a Milano ha scelto la cosa più comoda. Quindi è una scelta di vita, non è criticabile sotto un certo aspetto. Da un punto di vista sportivo invece sì, dà l'idea di una cosa che pensi non si debba fare. Non provo un vero fastidio ma pensi sempre che cose del genere non debbano succedere, perche' per principio non deve succedere, però ne abbiamo visto anche di peggio. Ma Vieri aveva il diritto di farlo. Stiamo parlando di Vieri ma si può parlare anche del Milan".
Viene naturale un parallelismo con il caso Ronaldo, che nell'agosto del 2002 lasciò Milano in fretta e furia per trasferirsi al Real Madrid. "Ronaldo e Vieri sono due situazioni diverse: con Ronaldo c'e' stato un lungo discorso finito come è finito, con Vieri invece ci siamo liberati a vicenda. Non do colpe a nessuno dei due. Sono cose stonate e le stonature capitano anche nelle migliori orchestre. Può capitare. Certo, tra le tante scelte che c'erano, questa può rivelarsi una scelta difficile per Vieri anche di fronte al pubblico". Non ci sono dubbi, infatti, che la stragrande maggioranza dei tifosi interisti consideri un tradimento, o come minimo un brutto sgarbo, il trasferimento del bomber ai cugini del Milan.
Una partenza, però, che non cambia i piani nerazzurri: Alberto Gilardino difficilmente vestirà il nerazzurro, anche se Moratti ha abituato i tifosi nel passato a colpi sensazionali. "Noi il discorso Vieri l'abbiamo fatto considerando quello che abbiamo, Adriano, Cruz, Martins e Recoba, e non per quello che potremmo avere. Non abbiamo affrontato questa vicenda pensando che poi saremmo stati nei guai e avremmo dovuto cercare qualcuno. Che poi ci possa venir voglia di aggiungere qualcosa di importante all'attacco questo può anche succedere. Non credo che si tratti di un pezzo importante come Gilardino quello cui noi dobbiamo riferirci, anche perché abbiamo Adriano. Credo che abbia bisogno di una grande libertà e di spazio nel suo ruolo. L'operazione Gilardino ha un piccolo difetto ed è il motivo perché tutte le squadre che lo vogliono fanno fatica: è troppo onerosa. Nel calcio abbiamo visto di tutto, può succedere che negli ultimi giorni ci si dimentichi del suo essere onerosa e per concorrenza, tifo o passione si possa fare. Ma non siamo ancora arrivati agli ultimi giorni"
ronaldovieri
06-07-2005, 11:58
gli auguro di spezzarsi un ginnochio al traditore :mad:
Buon appetito... :ops:
ronaldovieri
06-07-2005, 12:02
Buon appetito... :ops:
ups ginocchio :sofico:
Everyman
06-07-2005, 12:07
Cassano.
Certo che chiamarsi RonaldoVieri ed essere interista...
sta diventando dura la vita, amico, vero?
Io dico che partono 3sseghe e mutu e arrivano crespo cassano e un bel pacco di soldi!
ma anche no
Mi spiace deluderti, ma non sono i miei conti, sono quelli della Lega Calcio.
Questo e' un curioso caso di follia collettiva, pur di negare la realta', si danno ragione a vicenda e.... postano il sito del Milan :D
Guarda qui:
Parla sempre di SuperCoppa 2004, guarda il calendario, oggi e' il 06 Luglio 2005. Capisco che dopo il 25 Maggio 2005, preferiresti essere ancora nel 2004, ma la vita va avanti, non puoi fermare il calendario per decreto legge. Fattene una ragione :(
Quest'anno (2005) non avete vinto nulla. Sara' per il 2006 :D
Mazza se gli dai giu con i bicchieri te!! :help: :help:
Adesso parlando seriamente, ma ti pare che se l'Inter avesse ricevuto un'offerta di 20 milioni per il cartellino di Vieri gli avrebbe rescisso il contratto? Ma anche un'offerta di 10, ma anche di 5, ma anche di 2, non ne ha ricevute. Ti sei domandato il perche' nessuna squadra al mondo abbia offerto due lire per un giocatore di 32 anni in declino che poi ti costa 7 mln di euro lordi l'anno per starsene col ginocchio fasciato?
Se poi lo rimettete in sesto con i riti voodoo tanti complimenti, fara' anche gol e sportivamente sara' stato un buon acquisto, perche' il giocatore era fortissimo. Ma pagare 14 mln lordi un giocatore di 32 anni, economicamente, non e' un affare, come la giri.
Se lo dici tu.
Aria fritta. E come tutte le cose fritte dopo un pò diventa pesante. :)
ronaldovieri
06-07-2005, 13:02
Certo che chiamarsi RonaldoVieri ed essere interista...
sta diventando dura la vita, amico, vero?
la prima parte del nick può andare ma la seconda d'ora in poi sarà solo zavorra :mad:
Jamal Crawford
06-07-2005, 13:06
Abbonamenti a quota 29.665 se prendiamo gilardino si va verso i 40.000 per fine mese :)
Certo che due mazzate come ronaldo e vieri, per l'interista devono essere dure da accettare :D
Abbonamenti a quota 29.665 se prendiamo gilardino si va verso i 40.000 per fine mese :)
Certo che due mazzate come ronaldo e vieri, per l'interista devono essere dure da accettare :D
Ma da che calcio è calcio luglio non era mica il mese dei sogni interisti?!?
Per ora paiono sinceramente più incubi che altro... :)
Everyman
06-07-2005, 13:07
Se lo dici tu.
Aria fritta. E come tutte le cose fritte dopo un pò diventa pesante. :)
dai su, era il suo modo di scherzare. Ha anche ammesso che un po' si vergognava a dire certe cose dopo l'intervento di cibulo.
E poi anche tu cuocern, che gli dai dello scorreggione (aria fritta, pesante ecc ecc) :O
Ora pero' parliamo di calcio e della nostra squadra del cuoce :D
grendinger
06-07-2005, 13:08
Cassano.
Ma...Cassàno o càssano ? :wtf:
O, meglio, (s)cassano? :rotfl:
N.B. - Càssano ---> da cassàre (http://www.demauroparavia.it/19765)
;)
Ciauz
Everyman
06-07-2005, 13:08
la prima parte del nick può andare ma la seconda d'ora in poi sarà solo zavorra :mad:
chiedi ai mod di cambiare parzialmente nick, magari si puo' fare.
Ma non cambiare assolutamente avatar, mi raccomando :oink:
può farsi bannare e iscriversi con un nuovo nick
i cambi di nick non li fanno, è inutile. io propongo di iscriversi con facchettimoratti almeno per un bel po' di tempo è a posto con il nickname
Beh, se rimette quello di prima io approvo anche il cambio di avatar! :O
Everyman
06-07-2005, 13:16
Ma...Cassàno o càssano ? :wtf:
O, meglio, (s)cassano? :rotfl:
N.B. - Càssano ---> da cassàre (http://www.demauroparavia.it/19765)
;)
Ciauz
ma mi facci il piacere, mi facci.
Cassa'-no'!
Imparasse l'itagliano.
No, prova a cercare i miei post all'epoca della cessione. Su Cannavaro pensavo che l'affare l'avesse fatto l'Inter...dal punto di vista economico era chiaramente visibile da subito. Purtroppo per giudicare l'aspetto tecnico dell'affare bisogna aspettare....col senno di poi, l'affare, dal punto di vista tecnico, l'hanno fatto loro.
l'affare è indiscutibilmente sul piano economico, perchè su quello tecnico IMHO
Cannavaro <= Cordoba
Everyman
06-07-2005, 13:21
Cannavaro <= Cordoba
e imho centofanti>nesta
Cannavaro <= Cordoba
Mah... :)
Fatto sta che la Juventus, che aveva un buco proprio là in mezzo, si è assicurata il miglior giocatore che potesse chiuderglielo.
Risultato ---> Scudetto!
AdrianoMArtins
06-07-2005, 13:24
salve :ciapet:
marcolan
06-07-2005, 13:24
Come fai a non capire? Fai i conti del salumiere e loro vincono gli scudetti...
Nooo...
Non ci credo, sei un grandissimo... :D
In effetti...
Hyperion
06-07-2005, 13:29
LOOOOOOOOOL
Nella fretta hai messo una A maiuscola, il che ti preclude di registrarti con il nome scritto nella maniera giusta.
:asd: x 2
Ciao!!
AdrianoMArtins
06-07-2005, 13:34
Non capisco dove volete arrivare... :O guardate la mia data di registrazione :Perfido:
marcolan
06-07-2005, 13:43
Non capisco dove volete arrivare... :O guardate la mia data di registrazione :Perfido:
MA la A minuscola non puoi metterla?
Hai già avvertito Moratti di cedere entro 2 anni i due che hai prescelto?
AdrianoMArtins
06-07-2005, 13:44
una puntatina.... sulla vincente di CL? :asd:
Chelsea 7.5
Barcelona 7.5
Milan 7.5
Real Madrid 8.5
Juventus 9
Man Utd 12
Arsenal 13
Inter 15
Bayern Munich 17
Lyon 23
PSV Eindhoven 34
Villareal 41
Real Betis 51
Schalke 51
Bremen 55
Monaco 55
Benfica 55
Udinese 67
Fenerbahce 67
Sporting Lisbon 67
Ajax 67
Porto 81
Olympiakos 81
Lille 101
Club Brugge 101
Dinamo Kiev 101
Lokomotiv Moscow 101
Rangers 151
Celtic 151
Panathinaikos 151
Everton 151
Anderlecht 151
Trabzonspor 151
Sparta Prague 201
Slavia Prague 201
Rosenborg 501
opsss.... manca una squadra... mini-quiz: indovinate il nome :sbonk:
caro AdrianoMArtins hai intenzione di durare a lungo su questo forum? :asd:
secondo me l'Inter a livello di mercato è il top. ci hanno rifilato quel bidone di Cannavaro per l'ottimo Carini e ora si sono liberati di Vieri spendendo 2 lire e risparmiando un sacco di soldi di ingaggio. con quei soldi potranno pagare senza problemi lo stipendio di quel gran campione che è Recoba :cool:
voi avete preso Vieri che vi rovinerà!
AdrianoMArtins
06-07-2005, 13:45
MA la A minuscola non puoi metterla?
no, è fatto di proposito :)
Hai già avvertito Moratti di cedere entro 2 anni i due che hai prescelto?
Max sa già tutto :O
...
di webrona che mi dici? :O prima mi dava un erroraccio :mad:
grendinger
06-07-2005, 13:54
La Lega Calcio parla di SuperCoppa 2004 e non 2004/2005. Fattene una ragione.
Punto.
Sta di fatto che è un trofeo della stagione 2004-2005, fattene una ragione.
Altrimenti, se ti fermi al "nome", che coppa avete vinto? 2004? 2005? :boh:
Poi se ti brucia cosi' tanto
Mi sa che invece brucia a te ( voi ) sapere che numericamente neanche nella stagione 2004-2005 siete riusciti a vincere più di noi; infatti a trofei stiamo 1 pari.
Fattene una ragione.
Il tuo appigliarti al calendario solare è un'escamotage per autoincensarvi di un sorpasso che non c'è!
Fatevene una ragione: se non siete dietro non riuscite nemmeno ad esser davanti!
Se poi vogliamo parlare del fatto che la Coppa Italia sia più prestigiosa ( sic! ) della Supercoppa Italiana ( :rotfl: ) allora è un altro discorso...
e vuoi avere ragione per forza scrivi:
"Voglio avere ragione per forza"
Io... :rolleyes:
E la finiamo li.
(Questa e' (c) di Corsini)
Sì hai ragione, anche perchè mi fa tristezza vederti usare la tua intelligenza solo per :mc: e :fagiano:
;)
Ciauz
marcolan
06-07-2005, 13:58
E’ un’abitudine quella della società nerazzurra di cedere alcuni giocatori importanti, ma con il passare del tempo sono mutate le condizioni.
Roberto Carlos fu venduto il Real lo pagò per intero, così come Pirlo.
Ronaldo è stato svenduto, così come Seedorf, ma qualcosa l’Inter ha incassato.
Cannavaro è stato regalato, mentre per Vieri l’Inter ha dovuto pagare affinché se ne andasse.
C’è stata un’escalation istruttiva…
Dire che un giocatore di un certo tipo non si deve dare una squadra che consideri concorrente è un fatto di principio e i principi sono come le posate d’argento: non tutti se li possono permettere.
AdrianoMArtins
06-07-2005, 13:59
è un situcolo da 4 soldi, vai qui (http://www.inter.it/aas/hp?L=it)
è un situcolo da 4 soldi, vai qui (http://www.sfinter.it)
non me lo apre :confused:
cmq era solo per capire se eri RV..ma chiaramente non lo sei :O
lui avrebbe detto: "cosaaaaaaa? comeeeeeee? doveeeee?" :D
:spam:
Everyman
06-07-2005, 14:18
ho aperto un nuovo topic :O
Parma, lasciamoci da amici
Così Alberto Gilardino al rientro dalle vacanze: "Per il Milan corsia preferenziale, ma non escludo nulla". Bonetto: "Incontriamo spesso la Juve"
MALPENSA (Varese), 6 Luglio 2005 - Alberto Gilardino è tornato. Imbarco in Messico, sbarco a Malpensa, contratto col Parma in tasca. E il Milan in testa, ma ancora nulla si è concretizzato, così che il pezzo da novanta dell'estate 2005 ancora non sa quali colori vestirà nella prossima stagione. “In questo momento sono un giocatore del Parma - ha spiegato l'attaccante, che ieri ha compiuto 23 anni -. Dentro di me ho le idee chiare su quale futuro vorrei per me: il Milan è in una corsia preferenziale, c'è una stima reciproca, ma non escludo che ci siano altre squadre che si possano fare avanti”. E a questo punto subentra anche un po' di fastidio per la lunga attesa: “Non mi aspettavo che questa trattativa andasse così per le lunghe, pensavo che dopo gli spareggi si sarebbe risolto tutto. Spero che il Parma mi venga incontro perchè c'è un rapporto di grande amicizia e sarebbe meglio lasciarci nel modo giusto. So che la mia volontà può esser determinante”.
Ad attendere Alberto Gilardino alla Malpensa,ci sono anche i suoi procuratori Beppe e Marcello Bonetto che hanno ribadito che "il Milan resta sempre in prima fila" e che "la società rossonera è sempre il primo pensiero di Alberto". Cosa cambia l'approdo in rossonero di Vieri? "Non blocca niente perchè il suo arrivo è legato alla sostituzione di Crespo", hanno spiegato. La trattativa non è stata ancora conclusa perchè c'è ancora differenza "di 3 milioni di euro" tra l'offerta del Milan e la richiesta del Parma "che ne vuole almeno 30. Quindi - spiegano i Bonetto - in questo momento non sappiamo se il 14 luglio Gilardino sarà a Milanello". Anche perchè la destinazione del centravanti del Parma potrebbe anche essere un'altra: "Noi andiamo spesso a trovare la Juventus", spiega Beppe Bonetto che precisa che "non c'è mai stata una richiesta da parte del Chelsea e le cifre che si leggono sui giornali non sono mai state offerte ufficialmente".
Quincy_it
06-07-2005, 14:49
E’ un’abitudine quella della società nerazzurra di cedere alcuni giocatori importanti, ma con il passare del tempo sono mutate le condizioni.[cut]
Non dimentichiamoci di quello che hanno dovuto pagare per riprendersi Adriano. ;)
grendinger
06-07-2005, 15:11
...
La trattativa non è stata ancora conclusa perchè c'è ancora differenza "di 3 milioni di euro" tra l'offerta del Milan e la richiesta del Parma "che ne vuole almeno 30.
Ribadisco: se per 'sta differenza "ridicola" perdiamo il Gila propongo una raccolta fondi per l'acquisto di bitume e catrame per asfaltare Zio Fester!
:incazzed:
Ilvioooooooooo, caccia il granoooooooo
Che ce l'hai, lo sappiamo...
Ciauz
Ribadisco: se per 'sta differenza "ridicola" perdiamo il Gila propongo una raccolta fondi per l'acquisto di bitume e catrame per asfaltare Zio Fester!
:incazzed:
Ilvioooooooooo, caccia il granoooooooo
Che ce l'hai, lo sappiamo...
Ciauz
:sperem:
Non vola una mosca attorno al Gila... :(
Si però anche il Parma non lo capisco .. questo giocatore è stato a dir poco fondamentale per la salvezza in serie A .. ha rispettato il contratto sino all'ultima giornata pur sapendo che in qualsiasi modo sarebbe finita lui sarebbe andato via .. poteva sbattersene .. invece proprio con un suo goal il parma ha vinto lo spareggio .. ed invece di accontentarlo e mandarlo al milan si mettono a fare storie per 3 milioni di €.. mah
grendinger
06-07-2005, 16:21
Odio dirlo, ma sono i momenti dove sguazza SuperGobboGalattico Moggi :mad:
E sto toccando "ferro" ( :D ) mentre scrivo...
Ciauz
mysteryman
06-07-2005, 16:22
notizie fresche su jankulo
Milan: aggiornamenti sulle condizioni di Jankulovski
Oggi Marek Jankulovski ha fatto visita nella sede rossonera di via Turati. Oltre a salutare dirigenti e funzionari della società rossonera, il ceco ha fatto il punto della situazione sulle sue condizioni fisiche. Il giocatore ha sostenuto una visita di controllo dal professor Cherubino, lo stesso chirurgo che lo ha operato un mese e mezzo fa. Fino a questo momento dal punto di vista clinico va tutto bene. Da oggi fino al 14 luglio, giorno del raduno del Milan, Jankulovski svolgerà un lavoro ancora più intenso di quello sostenuto fino ad oggi. E lo farà a Saronno con uno dei componenti lo staff rossonero, il massofisioterapista Roberto Morosi. Il programma prevede piscina per lavorare sul tono muscolare, e tanti esercizi per l'articolarità della caviglia. Il medico sociale rossonero, Massimiliano Sala, si augura che Jankulovski possa iniziare a correre pochi giorni dopo il raduno. Marek non dovrebbe partecipare alla tournèe negli Stati Uniti proprio per incrementare il proprio lavoro a Milanello e unirsi il prima possibile al gruppo dei suoi nuovi compagni di squadra.
Quincy_it
06-07-2005, 16:23
Odio dirlo, ma sono i momenti dove sguazza SuperGobboGalattico Moggi :mad:
E sto toccando "ferro" ( :D ) mentre scrivo...
Ciauz
Ma se volevano Cassano e non hanno i soldi per comprarlo!
Hyperion
06-07-2005, 16:28
..ed invece di accontentarlo e mandarlo al milan si mettono a fare storie per 3 milioni di €.. mah
:rotfl:
Si mettono a fare storie per nemmeno 6 miliardini di lire... ah, che accattoni a parma...
Ciao!!
Si', esiste, ma mi risulta si vince nell'anno solare precedente :D
Dovrebbe essere superfluo ricordarlo, ma forse a te non fa male: vedi, figliuolo, anno solare e anno calcistico non collimano (significa non coincidono).
La supercoppa di lega (una delle quali l'abbiamo vinta proprio contro di voi) rientra a tutti gli effetti nella stagione successiva a quella in cui si sono disputati i tornei che hanno dato diritto a disputarla.
Quindi quella vinta da noi, che ti piaccia o no, fa parte della stagioner testè (significa appena) conclusa.
Quindi il nostro trofeo l'abbiamo vinto anche noi, quest'anno (calcistico).
Chiaro?
Si mettono a fare storie per nemmeno 6 miliardini di lire... ah, che accattoni a parma...
Ciao!!
bè considerando le grosse cifre che girano nel calcio direi che 3 milioni di € son niente a questi livelli e quelli del parma non ci stanno facendo una bella figura ;)
Ciao!!
non ricordo dove l'ho letto, che si impuntano su sti 3 milioni, perché questa sarebbe la cifra di arretrati che il club ha con gilardino.
Ma la Supercoppa di Lega per loro non esiste? :what:
No: essendo "super" mal si concilia, ma proprio oggettivamente, con il loro "status".
Dicesi "contraddictio in terminis"!
:mbe: Ma ci fai o ci sei? :what:
Ci è, ci è!
mi viene un dubbio, ma allora i preliminari di schamspsions ligue, visto che si giocano nello stesso periodo della supercoppa italia sono della stagione prima??
Esatto.
Quindi se l'inter li passa giocherà la cempionslig 2004-05, con buona pace di fek.
E così il liverpul tocca a loro!
Everyman
06-07-2005, 16:42
Ciao!!
concordo con iperbole :O
mica sono spiccioli 6 miliardi di vecchie lire. E poi a Parma ne hanno disperatamente bisogno.
Forza PARMA! :O
Dovrebbe essere superfluo ricordarlo, ma forse a te non fa male: vedi, figliuolo, anno solare e anno calcistico non collimano (significa non coincidono).
La supercoppa di lega (una delle quali l'abbiamo vinta proprio contro di voi) rientra a tutti gli effetti nella stagione successiva a quella in cui si sono disputati i tornei che hanno dato diritto a disputarla.
Quindi quella vinta da noi, che ti piaccia o no, fa parte della stagioner testè (significa appena) conclusa.
Quindi il nostro trofeo l'abbiamo vinto anche noi, quest'anno (calcistico).
Chiaro?
lascia perdere, fiato sprecato:
si vanta che in questi primi sei mesi del 2005 il milan non ha vinto nulla, devi capirlo, dato che da 15 anni a sta parte la loro stagione sportiva collima con l'anno solare, infatti va da luglio ad agosto di ogni anno e finisce lì, per questo non riesce a comprendere il concetto che un po' tutti noi stiamo cercando di spiegargli inutilmente a quanto pare (tralasciando la questione dei trofei che é pari a zero vista la loro importanza)
Hyperion
06-07-2005, 16:45
quelli del parma non ci stanno facendo una bella figura ;)
perchè stanno lesinando su 6 miserrimi miGliardini?
Sono pVopVio dei moVti di fame questi paVmigiani.
Ciao!!
PS a sciampì, un ce provà, è inutile, quello un vole intende.
La tua anti-gufata oggi non ha sortito effetto... :nono:
La tua anti-gufata oggi non ha sortito effetto... :nono:
Ieri era servita, eccome se era servita! :boh:
PS a sciampì, un ce provà, è inutile, quello un vole intende.
:D :D lol
Ieri era servita, eccome se era servita! :boh:
Gilardino è un caso più difficile! :O
come la giudicate l'iniziativa dei tifosi interisti di rottamare le maglie di Vieri?
imho non hanno tutti i torti; ecco perché io le maglie del milan ce le ho tutte senza nome e numero tranne una col numero 6 :sofico:
come la giudicate l'iniziativa dei tifosi interisti di rottamare le maglie di Vieri?
imho non hanno tutti i torti; ecco perché io le maglie del milan ce le ho tutte senza nome e numero tranne una col numero 6 :sofico:
Un'idiozia! E' sufficiente cambiare squadra! :O
Ma sai dopo tutto rottamare una maglietta non è poi così traumatico.
Piuttosto questa storia mi ha riportato alla mente l'addio di Roberto Baggio alla juve.
E ricordo, con mio grande sollazzo, che erano stati fondati una miriade di "juventus club Roberto Baggio".
Ecco: rottamare quelli deve essere stato un pochino più arduo!
libero81
06-07-2005, 17:13
se sheva andasse all inter non rottamerei mai la sua maglietta..
smetterei solo di portarla..
Ma sai dopo tutto rottamare una maglietta non è poi così traumatico.
Piuttosto questa storia mi ha riportato alla mente l'addio di Roberto Baggio alla juve.
E ricordo, con mio grande sollazzo, che erano stati fondati una miriade di "juventus club Roberto Baggio".
Ecco: rottamare quelli deve essere stato un pochino più arduo!
Effettivamente non hai tutti i torti! :doh:
se sheva andasse all inter non rottamerei mai la sua maglietta..
smetterei solo di portarla..
Un n'uovo adepto? :O
grendinger
06-07-2005, 17:20
Ma se volevano Cassano e non hanno i soldi per comprarlo!
Seeeeeee
Ce l'hanno ce l'hanno...
Solo lo lascian giù alla capitale per un anno, lui non rinnova e la stagione prox lo tiran su a Tùrin a parametro 0! :O
In compenso mo' vengono a cercar di rompere i maroni a noi...
Ma 'nnassero 'n po' a pijarselo 'n quer posto, và...
;)
Ciauz
Un n'uovo adepto? :O
Cacciatore d'anime!!!!!!
Cacciatore d'anime!!!!!!
:asd: :asd: :asd:
Cacciatore d'anime (http://images.google.it/images?q=anime&hl=it&hs=5qW&lr=&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official_s&sa=N&tab=wi)!!!!!!
:eek:
grendinger
06-07-2005, 17:55
...
Se vogliono possiamo rottamargliele noi...
In cambio gli mandiamo quella di Ibou... ce ne sono ancora un sacco... :Prrr: :asd: :sbonk:
Ciauz
Se vogliono possiamo rottamargliele noi...
In cambio gli mandiamo quella di Ibou... ce ne sono ancora un sacco... :Prrr: :asd: :sbonk:
Ciauz
No, no meglio dargli una maglia che possano utilizzare.
Quella di Coco, ad esempio :asd:
grendinger
06-07-2005, 18:05
O Davids... se resta... :rotfl:
Ciauz
Come sei perfida! :O
Silver_1982
06-07-2005, 19:36
nella speranza di arrivare a 60.000 abbonati.....
Oltre 30.000: è escalation
06/07/2005
Oltre trentamila tifosi rossoneri hanno già in tasca la tessera di abbonamento per assistere alle partite casalinghe del Milan nel prossimo campionato di Serie A. Nella prima settimana di vendita libera sono stati acquistati oltre diecimila abbonamenti. Il Milan è orgoglioso e onorato di avere questi tifosi. La campagna abbonamenti, dopo l'inserimento dei dati dell'associazione italiana Milan clubs e gli acquisti delle tessere di oggi al new Milan Point e nelle filiali banca Intesa, ha fatto campo-base a quota 30.338. E la scalata è destinata a proseguire. I grandi numeri milanisti relativi ad abbonamenti, mini-abbonamenti e biglietti sono diventati ormai una piacevolissima costante nei bilanci rossoneri. Non a caso i "tutto esaurito" della scorsa stagione a San Siro, sia in campionato che in Champions League, non si contano. Già nell'annata 2004-2005 il Milan è stata la squadra che ha registrato il record di presenze allo stadio. E, a ben guardare, ha fatto scattare il record di affluenza anche negli stadi italiani ed europei quando è sceso in campo per affrontare importanti partite in trasferta. I tifosi rossoneri per le partite casalinghe a San Siro e gli appassionati di calcio in genere si prenotano, vogliono esserci quando gioca il Milan. Nel caso della campagna 2005-2006 vogliono legarsi per tante partite, per tutto il campionato come sta avvenendo e come avverrà: fatto questo che darà un'importante opportunità a tutti i tifosi abbonati al campionato, quella di avere sempre il diritto di prelazione sui singoli biglietti delle partite casalinghe di Champions League.
Dato alle ore 17.00 del 6 luglio 2005
TESSERE VENDUTE PER IL CAMPIONATO 2005-2006: 30.338
INCASSO: 9.923.922,00 EURO
MINI-ABBONAMENTI CHAMPIONS LEAGUE 2005-2006: 6.019
INCASSO: 320.730,00 EURO
mysteryman
06-07-2005, 19:55
la sapete l'ultima?
Galliani 'Mercato Milan strachiuso'
“Il mercato del Milan è strachiuso, perfetto e siamo coperti in tutti i ruoli. Io - ha aggiunto - sono soddisfatto così, poi vediamo quest'inverno cosa succede”. Lo ha detto Adriano Galliani a Sky, ribadendo anche che “il Milan non partecipa a nessuna asta. Anzi, ci parteciperebbe se l'asta partisse da una cifra molto molto più bassa, ma a questi livelli non c'è asta”. Sull'acquisto di Vieri, Galliani ha fatto un paragone con il ciclismo: "Mi è venuta paura di rimanere senza un centravanti: Maspes, quando vedeva partire qualcuno da dietro, scattava. E io non potevo rimanere fermo. Sono felice per l'arrivo di Vieri e sono dispiaciuto per Crespo. Mi dispiace se lui ci è rimasto male ma io l'ho aspettato in assoluta buona fede fino a un paio di giorni fa. L'arrivo di Vieri è assolutamente dovuto alla partenza di Crespo: fosse rimasto Crespo, evidentemente non sarebbe arrivato Vieri”.
troppo sole quest'anno in sardegna......
no sei tu che non capisci, e tuoi post sono la massima espressione della cultura e dell'educazione del milanista medio..
non ti basta accettare la politica economica della tua società, devi giustificarla sostendendo che gli altri sono fessi.
potete permettervi di avere diversi giocatori ultratrentenni da 7 8 o 10 M all'anno fra panchina e tribuna? bene
potete permettervi un Inzaghi in tribuna mentre la squadra si fa umiliare in finale? benissimo
rimane il FATTO che l'anno scorso nonostante gli enormi investimenti (si fa per dire vista l'età dei giocatori) non avete vinto niente..
ma tu continua a dare la colpa a Cannavaro (cioè, l'inter) per lo scudetto perso..
anzi, se ti fa sentire meglio incolpa l'Inter anche per la sconfitta in CL ..
sera a tutti ragazzi...allora piccolo riepilogo!!
presi vieri, elefantroprohudsajloireoajsetc..... :cry:
abbiamo lasciato andare dorasho (non so se scritto giusto) :(
abbiamo perso gilardino!! :cry:
ma galliani beve !! :mbe:
ma infatti è tutta colpa dell'Inter!!! se aveste vinto il derby di champions il Milan non avrebbe perso la finale!
vergognatevi, tutta colpa vostra!
the_unforgiven
06-07-2005, 20:21
la sapete l'ultima?
“Il mercato del Milan è strachiuso, perfetto e siamo coperti in tutti i ruoli. Io - ha aggiunto - sono soddisfatto così, poi vediamo quest'inverno cosa succede”. Lo ha detto Adriano Galliani a Sky, ribadendo anche che “il Milan non partecipa a nessuna asta. Anzi, ci parteciperebbe se l'asta partisse da una cifra molto molto più bassa, ma a questi livelli non c'è asta”. Sull'acquisto di Vieri, Galliani ha fatto un paragone con il ciclismo: "Mi è venuta paura di rimanere senza un centravanti: Maspes, quando vedeva partire qualcuno da dietro, scattava. E io non potevo rimanere fermo. Sono felice per l'arrivo di Vieri e sono dispiaciuto per Crespo. Mi dispiace se lui ci è rimasto male ma io l'ho aspettato in assoluta buona fede fino a un paio di giorni fa. L'arrivo di Vieri è assolutamente dovuto alla partenza di Crespo: fosse rimasto Crespo, evidentemente non sarebbe arrivato Vieri”.
:eekk: :eekk: :eekk:
inizio ad :incazzed: .....
se gila va a Torino propongo una petizione contro galliani :muro:
ma infatti è tutta colpa dell'Inter!!! se aveste vinto il derby di champions il Milan non avrebbe perso la finale!
vergognatevi, tutta colpa vostra!
A questo non avevo pensato!
Ma resta comunque il fatto che sbattere fuori i perdazzurri dalla CL due volte su due è una soddisfazuione impagabile!
E quei poveracci si consolino pure con la nostra disfatta in finale.
E con la vittoria della Coppa Italia.
Hai voglia.
la sapete l'ultima?
L'arrivo di ieri è assolutamente dovuto alla partenza di Crespo: fosse rimasto Crespo, evidentemente non sarebbe arrivato Vieri”.
beh su questo punto ha ragione: a che pro tenere in rosa sia Crespo che Vieri?
ora avete Sheva Vieri Inzaghi Tomasson che mi paiono più che sufficienti no?
A questo non avevo pensato!
Ma resta comunque il fatto che sbattere fuori i perdazzurri dalla CL due volte su due è una soddisfazuione impagabile!
beh in effetti...
disgraziati, non potevate perdere nel 2003? tanto in finale non penso che ci avrebbero bastonati. anche se perdere la champions contro l'Inter sarebbe stata la cosa più orribile calcisticamente parlando
E con la vittoria della Coppa Italia.
ma in coppa Italia non vi hanno battuti, non vale!
btw da quanto non vincono un derby (esclusi trofei birra Moretti o TIM o roba simile)?
btw da quanto non vincono un derby (esclusi trofei birra Moretti o TIM o roba simile)?
Dagli ultimi nove.
E l'ultimo l'hanno vinto con un gol del capr... ehm di Vieri.
A buon rendere!
btw, una curiosità....quanto prendeva, di netto, Bobo Vieri all'Inter, e quanto prende al Milan?
che domande inopportune :O
la sapete l'ultima?
:eekk:
no sei tu che non capisci, e tuoi post sono la massima espressione della cultura e dell'educazione del milanista medio..
già, perchè magari sei anche in grado di sostenere che "mediamente" una persona si può definire educata o colta in ragione della sua fede calcistica...
Meno male che voi avete anche ronaldovieri, averne di interisti come lui (anche se ci odia più dei gobbi) :flower: sempre pronto a scherzare e mai polemico gratuitamente. :oink:
nella speranza di arrivare a 60.000 abbonati.....
Non penso. Neanche con Gilardino arriveremmo a tanto. Forse a 55k, ma sarà dura.
Ma tant'è....dato che il mercato è chiuso... :sob:
the_unforgiven
06-07-2005, 21:15
Non penso. Neanche con Gilardino arriveremmo a tanto. Forse a 55k, ma sarà dura.
Ma tant'è....dato che il mercato è chiuso... :sob:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
è un'affermazione che galliani si poteva proprio evitare :rolleyes:
acquisti:
jankulovsky
vogel
vieri
Cessioni / prestiti
brocchi
abbiati
dhorasoo
crespo
donati :D
la giudicherei appena sufficiente....ma proprio appena.... :rolleyes:
proporrei di rispolverare un vecchio detto:
VOGLIO GILA :mad:
Quincy_it
06-07-2005, 21:23
la sapete l'ultima?
Spero sia solo una "tattica" per chiudere per Gilardino. Altrimenti avremo fatto una delle peggiori campagne acquisti degli ultimi decenni.. :rolleyes:
e se fosse strachiuso perchè....... :read: ?
the_unforgiven
06-07-2005, 21:26
Spero sia solo una "tattica" per chiudere per Gilardino. Altrimenti avremo fatto una delle peggiori campagne acquisti degli ultimi decenni.. :rolleyes:
:sperem: :sperem: :sperem:
marcolan
06-07-2005, 22:30
non ti basta accettare la politica economica della tua società, devi giustificarla sostendendo che gli altri sono fessi.
potete permettervi di avere diversi giocatori ultratrentenni da 7 8 o 10 M all'anno fra panchina e tribuna? bene
potete permettervi un Inzaghi in tribuna mentre la squadra si fa umiliare in finale? benissimo
rimane il FATTO che l'anno scorso nonostante gli enormi investimenti (si fa per dire vista l'età dei giocatori) non avete vinto niente..
ma tu continua a dare la colpa a Cannavaro (cioè, l'inter) per lo scudetto perso..
Delirio totale.
COntinua a fare il ragioniere, coi soldi di Tronchetti e Moratti.
Io (noi) continueremo a fare i tifosi.
marcolan
06-07-2005, 22:32
beh su questo punto ha ragione: a che pro tenere in rosa sia Crespo che Vieri?
ora avete Sheva Vieri Inzaghi Tomasson che mi paiono più che sufficienti no?
No, perché Inzaghi è rotto e Tomasson è un pippone.
C'è poco da fare.
No, perché Inzaghi è rotto e Tomasson è un pippone.
C'è poco da fare.
ma Pippa sarà recuperato la prossima stagione no?
Tomasson nel 2003 non è stato malaccio, i suoi gol li ha fatti. pure Crespo a sto punto è un pippone, ma i suoi gol li ha fatti
pure io sono un pippone, però i gol non li faccio :O
Emanuele86
06-07-2005, 22:38
Gilardino se lo piglia la giuve se si vendono trezeguet :mad:
e poi mincazzu :mad:
marcolan
06-07-2005, 22:40
ma Pippa sarà recuperato la prossima stagione no?
Tomasson nel 2003 non è stato malaccio, i suoi gol li ha fatti. pure Crespo a sto punto è un pippone, ma i suoi gol li ha fatti
Scusami, ma lo pensi davvero che una squadra come il Milan (o anche la juve) possa affidarsi a una scommessa come Inzaghi (che sembra sano ma guarda caso non ha piu' giocato) e a uno che 2 anni fa "non è stato malaccio"?
Io credo che servano maggiori garanzie.
Senno' si finisce come quest'anno, con Crespo unica punta a disposizione per 2 mesi.
marcolan
06-07-2005, 22:41
Gilardino se lo piglia la giuve se si vendono trezeguet :mad:
e poi mincazzu :mad:
Un lato positivo ci sarebbe:la fine dell'alleanza tra le società.
Scusami, ma lo pensi davvero che una squadra come il Milan (o anche la juve) possa affidarsi a una scommessa come Inzaghi (che sembra sano ma guarda caso non ha piu' giocato) e a uno che 2 anni fa "non è stato malaccio"?
va beh ma Tomasson è come Zalayeta per noi. si suppone che giochi poco
Pippa non ci credo che sia ancora rotto, ma che cavolo ha? la Juve non ve lo ha venduto con la garanzia? :D
Io credo che servano maggiori garanzie.
Senno' si finisce come quest'anno, con Crespo unica punta a disposizione per 2 mesi.
quindi Gilardinho? poi l'attacco diventa abbondante, vendete Tomassonofabitch :D
io cmq non credo affatto che il vostro mercato è finito qui
Un lato positivo ci sarebbe:la fine dell'alleanza tra le società.
non ci volete più bene? :cry:
mysteryman
06-07-2005, 22:55
continuo sempre a preferire gilardino... ma se arrivasse a sorpresa ronaldo?
ormai è risaputo che il cavaliere ha una predilezione per i profughi nerazzurri, sarebbe la mossa conclusiva di una campagna che da un certo punto di vista sarebbe mooolto affascinante! :Perfido:
è da un pò che se ne parla, e io penso che ci sia del vero
se arrivasse ronaldo il povero ronaldovieri avrebbe un malore, non voglio augurargli brutte cose :O
marcolan
06-07-2005, 23:04
va beh ma Tomasson è come Zalayeta per noi. si suppone che giochi poco
Pippa non ci credo che sia ancora rotto, ma che cavolo ha? la Juve non ve lo ha venduto con la garanzia? :D
quindi Gilardinho? poi l'attacco diventa abbondante, vendete Tomassonofabitch :D
io cmq non credo affatto che il vostro mercato è finito qui
Certo, se arriva Gila, via Tommaso alla Samp.
mysteryman
06-07-2005, 23:35
Certo, se arriva Gila, via Tommaso alla Samp.
macchè samp che quellli non tirano fuori un soldo e vogliono solo prestiti gratuiti :p
qualcuno disposto a pagare il danese si troverà penso
macchè samp che quellli non tirano fuori un soldo e vogliono solo prestiti gratuiti :p
qualcuno disposto a pagare il danese si troverà penso
a Torino dubito, a meno che non si tratti dei granata :D
Quincy_it
07-07-2005, 07:40
'giorno.
Sono ancora turbato dalla dichiarazione di Galliani, speriamo oggi di avere buone notizie.
http://www.tjwebdata.nl/images/thong0147.jpg
n'giorno :coffee:
Quincy_it
07-07-2005, 07:57
n'giorno :coffee:
:oink: :oink:
E questa bella patatina chi è? :D
marcolan
07-07-2005, 08:03
:oink: :oink:
E questa bella patatina chi è? :D
Non vedi che gli sta preparando il caffé!
Tipico del milanista medio avere questi risvegli!
grendinger
07-07-2005, 08:25
la sapete l'ultima?
Anche SuperGobbo Moggi, l'anno scorso, prima di prendere Bastardovich andava dicendo le stesse cose...
Un lumicino di speranza allora... :sperem:
Ciauz
Ero convinto che anche tu fossi un utente "abile ed arruolato" per discussioni costruttive e non facilmente tendenti al flame.
Resta comunque il fatto che se davvero ci fosse un'equazione tra educazione e fede calcistica credo ti ci possa arricchire sul serio, ma la banalità e la bassezza di questo commento sono qualcosa di veramente elevato!
Complimenti! :)
Tipico del milanista medio avere questi risvegli!
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.