PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 [91] 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

marcolan
03-06-2005, 22:38
L'agente di Alberto Gilardino, Bonetto ha dichiarato: "Non so nulla della presunta offerta del Chelsea. Dopo lo spareggio salvezza incontreremo il Parma per fare il punto della situazione. Gilardino vorrebbe restare in Italia e preferisce il Milan, ma l'ipotesi Chelsea non si può escludere a priori mentre non credo alla possibilità Real Madrid. Spero che il tutto si possa definire in breve tempo, senza aspettare la fine di agosto".

Jaguar64bit
03-06-2005, 22:45
L'agente di Alberto Gilardino, Bonetto ha dichiarato: "Non so nulla della presunta offerta del Chelsea. Dopo lo spareggio salvezza incontreremo il Parma per fare il punto della situazione. Gilardino vorrebbe restare in Italia e preferisce il Milan, ma l'ipotesi Chelsea non si può escludere a priori mentre non credo alla possibilità Real Madrid. Spero che il tutto si possa definire in breve tempo, senza aspettare la fine di agosto".

Io non credo che il Milan possa voglia spendere una cifra simile a quella proposta dal Chelsea al Parma , non credo proprio che il Milan offra 43 milioni di €... , a mio avviso va a finire che se si va all'asta il Milan molla la presa su questo giocatore.

marcolan
03-06-2005, 22:48
Io non credo che il Milan possa voglia spendere una cifra simile a quella proposta dal Chelsea al Parma , non credo proprio che il Milan offra 43 milioni di €... , a mio avviso va a finire che se si va all'asta il Milan molla la presa su questo giocatore.

Io credo che il Milan abbia preso Gilardino l'anno scorso.
Certo, potrebbe esserci una qualche clausula che autorizza il Parma a certe condizioni a cercare altri acquirenti. Ma non credo che il Chelsea si metta a alzare il prezzo di un giocatore che interessa a noi, non dopo i colloqui che le due società hanno avuto piu' volte.

Jaguar64bit
03-06-2005, 22:51
Certo, potrebbe esserci una qualche clausula che autorizza il Parma a certe condizioni a cercare altri acquirenti. Ma non credo che il Chelsea si metta a alzare il prezzo di un giocatore che interessa a noi, non dopo i colloqui che le due società hanno avuto piu' volte.

Spero che sia come dici , allora mi aspetto che il Milan annunci l'acquisto di Gilardino subito dopo lo spareggio tra Parma e Bologna...senza tirare a metà luglio.

marcolan
03-06-2005, 22:54
Spero che sia come dici , allora mi aspetto che il Milan annunci l'acquisto di Gilardino subito dopo lo spareggio tra Parma e Bologna...senza tirare a metà luglio.
E' lo stesso che credo io.

lucio68
04-06-2005, 00:17
E' lo stesso che credo io.
Io mi limito a sperarlo, perché di tanti nomi possibili, credo che il migliore alla fine sia proprio il suo (22 anni e per due anni consecutivi vicecapocannoniere in serie A).

andreamarra
04-06-2005, 02:39
Io mi limito a sperarlo, perché di tanti nomi possibili, credo che il migliore alla fine sia proprio il suo (22 anni e per due anni consecutivi vicecapocannoniere in serie A).

il Milan sarebbe l'ambiente ideale!

:D scherzo, eh :D

teogros
04-06-2005, 07:42
segnalato!

:cry: :cry:

teogros
04-06-2005, 07:44
Ogni riferimento all'avatarro di Spammarra è puramente casuale :sofico:

:doh: Ti giuro che non l'avevo visto! :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ecco perchè ha risposto "segnalato"! :doh: Bellissima questa, sembrava fatta apposta!! :rotfl:

teogros
04-06-2005, 07:51

Sarà anche vero che i colluqui ci sono stati, ma bisognerebbe chiedersi a che servono: Galliani ha detto che Abramovic gli ha chiesto Sheva e che, dopo il "no", avrebbe mollato la presa senza parlare col giocatore... peccato che poi (o prima, non ricordo) è andato comunque a cena col giocatore: magari per parlare di Afef, che è ambita da molti in questo periodo, ma potrebbe anche essere andata diversamente... insomma: a me questo Abramovic sta un po' sui coglioni!

teogros
04-06-2005, 07:52
Comunque... buongiorno! :coffee: :O

teogros
04-06-2005, 07:54
DAL WORKSHOP ROSSONERO LE NUOVE STRATEGIE MILANISTE

Il futuro del Milan prende forma, sotto il sole della Sardegna nel consueto appuntamento annuale con il Workshop rossonero non solo dati, ma anche strategie, linee decise della stagione che verrà.
Adriano Galliani nella conferenza stampa con i giornalisti presenti al Tanka Village è stato chiaro: guardare avanti, con tanto carattere.
L’estate prende forma e come consuetudine è il calcio mercato a tenere banco, un tema al quale Adriano Galliani non si sottrae: ‘Dopo gli acquisti di Vogel e Jankulovski mercoledi avremo un appuntamento in via Turati con Peter Kenyon, aministratore delegato del Chelsea. Con lui parleremo di Hernan Crespo, giocatore che vogliamo assolutamente confermare. Il nostro obiettivo è quello di confermare gli undici giocatori di Istanbul come squadra base della prossima stagione, un gruppo che ha comunque dimostrato di essere il più forte d’Europa. Sono fiducioso per la conferma di Crespo perchè da sempre con il Chelsea abbiamo ottimi rapporti e credo che questi faranno si che Milan e Chelsea non si dovranno mai scontrare sul mercato’.
Adriano Galliani conosce bene gli uomini sui quali puntare ad occhi chiusi, il senso di appartenenza alla maglia dell’argentino ha colpito, così come la grande professionalità di tutto lo staff di Milan Lab che verrà ampliato e potrà contare sulla presenza in pianta stabile del dottor Meersseman.
L’allenatore del Milan continuerà ad essere Carlo Ancelotti, il presidente Berlusconi non ha mai nemmeno lontanamente pensato di avvicendarlo.
Il Milan continuerà a fare della difesa a quattro la sua forza, ma la difesa a tre viste le caratteristiche di Stam, Nesta e Maldini sarà certamente presa più in considerazione.
Il grande colpo di mercato arriverà?
Adriano Galliani non si sottrae nemmeno a questa domanda, rivelando una simpatica strategia: ‘’Una di queste sere andrà in scena quella che simpaticamente io e Fedele Confalonieri chiamiamo la congiura degli innocenti. Si tratterà di una cena dopo la quale scatterà un’operazione di accerchiamento per convincere il Presidente Berlusconi ad investire nuovi soldi. Ronaldo e Ronaldinho? Assolutamente no. La prima è una pista impraticabile, il secondo è un giocatore importante, ma toglierebbe spazio al nostro Kakà, giocatore sul quale vogliamo continuare a puntare’.

Allora la strada Ronaldinho non è impraticabile! :eekk: :eekk: :eek: Qualcuno faccia vedere a crapa pelada una partita del Brasile dove Kakà e Inho fanno faville!!!! :sbav: :sbav:

teogros
04-06-2005, 10:35
Adriano al Real? L'Inter ci pensa
Samuel e 40 milioni:assalto a Gilardino

L'ipotesi di divorzio fra Adriano e l'Inter pare non essere fantacalcio. Secondo voci provenienti dalla Spagna, Moratti si sarebbe incontrato con i dirigenti del Real Madrid, pronti a fare follie pur di averlo. Sul piatto della bilancia, fra gli altri, Samuel, Owen, Figo e Solari. I nerazzurri puntano all'ex difensore giallorosso più 40 milioni che servirebbero per tentare l'assalto a Gilardino o, in alternativa, Cassano.

Più che una trattativa di mercato, pare una lista della spesa: la lista di giocatori che Florentino Perez è disposto a cedere per avere il nuovo fenomeno brasiliano comprende fior di giocatori, anche se soltanto uno interessa realmente a Moratti. Figo, Samuel, Owen, Guti e Solari: "scegli chi vuoi" avrebbe detto il presidente delle merengues al patron nerazzurro, che da parte sua di tutto questo ben di Dio vorrebbe soltanto Samuel, più, ovviamente, un bel gruzzolo di milioni di euro, per l'esattezza 40. Considerata l'alta considerazione che ha Perez per Adriano è possibile che la trattativa si possa concludere su questa basi, anche se per la firma definitiva l'Inter dovrebbe avere anche un'altra garanzia: che dal Parma possa arrivare Gilardino. E' l'ui, l'oggetto dei desideri di mezza serie A (di chi può permetterselo) l'unico che nella mente di Moratti potrebbe sostituire degnamente un grandissimo cone Adriano. Si vocifera anche di un interessamento per Cassano, ma per caratteristiche tecniche il barese da solo non potrebbe sostituire il brasiliano.

Ma quanto questa cessione è fattibile? Adriano dice di voler restare almeno un anno all'Inter, spera di vincere qualcosa e nel caso contrario chiederà di essere ceduto. Dichiarazioni che dicono sì che la prima scelta è nerazzurra, ma anche che per il cuore non si può sacrificare una carriera di possibili vittorie. A "spingere" verso l'addio di Adriano sono anche i rapporti con Mancini, deterioratisi nella parte finale della stagione e mai ricompostisi. Il tecnico avrebbe dato l'ok alla cessione a determinate condizioni. Condizioni che potrebbero verificarsi: tutto comunque è congelato fino al doppio spareggio del Parma, soltanto dopo sapremo se Gilardino vestirà la maglia nerazzurra o, come sembra più probabile, quella dei cugini rossoneri.

:muro: Ci mancava solo questa! :muro:

teogros
04-06-2005, 10:36
SVEGLIAAAAAA!!!! :help:

Jaguar64bit
04-06-2005, 10:55
Kakà e Ronaldinho giocano già assime nel Brasile , dunque nel Milan nessuno toglierebbe spazio all'altro. :D

gotenks
04-06-2005, 11:04
Giorno. Novità su Van Bommel? :oink:

O su Van- :fagiano: ? :D

ronaldovieri
04-06-2005, 11:05
buondì motta :ciapet:

Nestasiato
04-06-2005, 11:16
Ciao a tutti... :stordita: :ubriachi:

andreamarra
04-06-2005, 11:24
"Milan: non fare i conti senza l'oste inglese..."

Non finiscono i guai per il Milan di Carletto Ancelotti. Inquietanti retroscena si fanno largo in seguito alla disfatta finale di Istanbul. Pare che le voci paventate il giorno dopo la finale maledetta, che volevano i giocatori rossoneri stappare una cassa di champagne francese negli spogliatoi durante l'intervallo, siano una triste e cruda realtà. Sicuri della festa, la squadra rossonera non ha saputo resistere alla tentazione di festeggiare per la fantastica vittoria ipotecata nei primi 45 minuti. "Sono solo illazioni malevole messe in giro da persone che vogliono il nostro male" afferma Ambrosini rivolgendosi a un attaccapanni di Milanello. La stessa versione è data da Billy Costacurta, che però si avvale della facoltà, secondo il regolamento antidoping, di non effettuare l'esame del palloncino. "E' stato un errore incredibile da parte nostra bere tutto quello champagne" ammette candidamente un dispiaciutissimo Tomasson "con quelle tartine al salmone ci voleva un bel bianco!". Una cupa pagina di storia è stata scritta quella notte, dunque? Ancelotti rassicura i tifosi "Sono state dette tante inesattezze e bugie per colpire la nostra immagine" incalza il tecnico "lo champagne non era francese e di casse ce ne siamo scolate due".

da www.megliochedormo.fot

Jaguar64bit
04-06-2005, 11:28

Non finiscono i guai per il Milan di Carletto Ancelotti. Inquietanti retroscena si fanno largo in seguito alla disfatta finale di Istanbul. Pare che le voci paventate il giorno dopo la finale maledetta, che volevano i giocatori rossoneri stappare una cassa di champagne francese negli spogliatoi durante l'intervallo, siano una triste e cruda realtà. Sicuri della festa, la squadra rossonera non ha saputo resistere alla tentazione di festeggiare per la fantastica vittoria ipotecata nei primi 45 minuti. "Sono solo illazioni malevole messe in giro da persone che vogliono il nostro male" afferma Ambrosini rivolgendosi a un attaccapanni di Milanello. La stessa versione è data da Billy Costacurta, che però si avvale della facoltà, secondo il regolamento antidoping, di non effettuare l'esame del palloncino. "E' stato un errore incredibile da parte nostra bere tutto quello champagne" ammette candidamente un dispiaciutissimo Tomasson "con quelle tartine al salmone ci voleva un bel bianco!". Una cupa pagina di storia è stata scritta quella notte, dunque? Ancelotti rassicura i tifosi "Sono state dette tante inesattezze e bugie per colpire la nostra immagine" incalza il tecnico "lo champagne non era francese e di casse ce ne siamo scolate due".

Non credo che dei giocatori che si devono fare ancora 45 minuti , si bevano del vino , a me pare una gran cavolata.

teogros
04-06-2005, 11:29

Sto ridendo a crepapelle... non si vede?! :mbe: :confused:

:cry: :cry: :cry:

Jaguar64bit
04-06-2005, 11:31
Adriano al Real? L'Inter ci pensa
Samuel e 40 milioni:assalto a Gilardino

L'ipotesi di divorzio fra Adriano e l'Inter pare non essere fantacalcio. Secondo voci provenienti dalla Spagna, Moratti si sarebbe incontrato con i dirigenti del Real Madrid, pronti a fare follie pur di averlo. Sul piatto della bilancia, fra gli altri, Samuel, Owen, Figo e Solari. I nerazzurri puntano all'ex difensore giallorosso più 40 milioni che servirebbero per tentare l'assalto a Gilardino o, in alternativa, Cassano.

Più che una trattativa di mercato, pare una lista della spesa: la lista di giocatori che Florentino Perez è disposto a cedere per avere il nuovo fenomeno brasiliano comprende fior di giocatori, anche se soltanto uno interessa realmente a Moratti. Figo, Samuel, Owen, Guti e Solari: "scegli chi vuoi" avrebbe detto il presidente delle merengues al patron nerazzurro, che da parte sua di tutto questo ben di Dio vorrebbe soltanto Samuel, più, ovviamente, un bel gruzzolo di milioni di euro, per l'esattezza 40. Considerata l'alta considerazione che ha Perez per Adriano è possibile che la trattativa si possa concludere su questa basi, anche se per la firma definitiva l'Inter dovrebbe avere anche un'altra garanzia: che dal Parma possa arrivare Gilardino. E' l'ui, l'oggetto dei desideri di mezza serie A (di chi può permetterselo) l'unico che nella mente di Moratti potrebbe sostituire degnamente un grandissimo cone Adriano. Si vocifera anche di un interessamento per Cassano, ma per caratteristiche tecniche il barese da solo non potrebbe sostituire il brasiliano.

Ma quanto questa cessione è fattibile? Adriano dice di voler restare almeno un anno all'Inter, spera di vincere qualcosa e nel caso contrario chiederà di essere ceduto. Dichiarazioni che dicono sì che la prima scelta è nerazzurra, ma anche che per il cuore non si può sacrificare una carriera di possibili vittorie. A "spingere" verso l'addio di Adriano sono anche i rapporti con Mancini, deterioratisi nella parte finale della stagione e mai ricompostisi. Il tecnico avrebbe dato l'ok alla cessione a determinate condizioni. Condizioni che potrebbero verificarsi: tutto comunque è congelato fino al doppio spareggio del Parma, soltanto dopo sapremo se Gilardino vestirà la maglia nerazzurra o, come sembra più probabile, quella dei cugini rossoneri.

:muro: Ci mancava solo questa! :muro:

Per me l'inter fa bene , alla fine cedendo Adriano può portare a casa Samuel e 40 milioni e magari ci scappa pure Figo..... adesso ci manca pure che si prendono pure Gilardino :muro: ...ma la vedo improbabile.

teogros
04-06-2005, 11:31

Van Bomper è in ottime condizioni! Pare che il ct della Selecao voglia convocarlo per la FC.

Jaguar64bit
04-06-2005, 11:36

Va che rischia di essere l'unico nostro acquisto quest'anno... :O

trattamelo bene... :O

ronaldovieri
04-06-2005, 11:37
Per me l'inter fa bene , alla fine cedendo Adriano può portare a casa Samuel e 40 milioni e magari ci scappa pure Figo..... adesso ci manca pure che si prendono pure Gilardino :muro: ...ma la vedo improbabile.

vendere adriano sarebbe la cazzata piu grande del secolo

visto che a moratti i soldi non mancano non vedo perche dovrebbe vendere uno dei migliori attaccanti al mondo

signo3d
04-06-2005, 11:47
Allora la strada Ronaldinho non è impraticabile! :eekk: :eekk: :eek: Qualcuno faccia vedere a crapa pelada una partita del Brasile dove Kakà e Inho fanno faville!!!! :sbav: :sbav:
Infatti :muro: :muro:

Kakà e Ronaldinho giocano già assime nel Brasile , dunque nel Milan nessuno toglierebbe spazio all'altro. :D
Ri-infatti :muro: :muro:

Ps. E cmq....secondo voi...anche se dovessimo prendere gilardino dopo lo spareggio sarebbe cmq meta/fine giugno.
Secondo sarebbe davvero l'ultimo acquisto del milan?!?
Di solito ci hanno abituato sempre a un gran colpo verso fine estate...sperem :D

Jaguar64bit
04-06-2005, 11:47

visto che a moratti i soldi non mancano non vedo perche dovrebbe vendere uno dei migliori attaccanti al mondo

Se poi lo vende paghi penitenza...

the_unforgiven
04-06-2005, 11:59
ma quando sono sti cazz di spareggi salvezza? così ci togliamo sto pensiero del gila davanti?

secondo me viene da noi.....nn c'è abramovich che tenga ( :mc: )

la notizia che prima ha postato qualcuno. cioè che sheva e kakà vogliano andar via mi pare na gran fesseria....

almeno, forse per sheva potrei pure capire, dopo 5 anni.....ma kakà proprio no, assolutamente no....

sheva e kakà sempre con noi! :cool:

teogros
04-06-2005, 12:17

Stra-concordo con te... ma all'Inter ci avete abituato a questo genere di perle! :O :ciapet: :asd:

andreamarra
04-06-2005, 12:42
:doh: Ti giuro che non l'avevo visto! :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ecco perchè ha risposto "segnalato"! :doh: Bellissima questa, sembrava fatta apposta!! :rotfl:

non l'ho capita sta cosa :fagiano: ...

che c'entra il mio avatar?

marcolan
04-06-2005, 13:12
ma quando sono sti cazz di spareggi salvezza? così ci togliamo sto pensiero del gila davanti?

secondo me viene da noi.....nn c'è abramovich che tenga ( :mc: )

la notizia che prima ha postato qualcuno. cioè che sheva e kakà vogliano andar via mi pare na gran fesseria....

Ma infatti, era solo il solito francorossi.

marcolan
04-06-2005, 13:13

Ohh, meno male che ancora qualcuno ragiona da tifoso e non da ragioniere.

marcolan
04-06-2005, 13:19
Visto che gli spareggi sono ancora lontani, in caso (malaugurato) di non arrivo del Gila, prendereste Van Nilsterroy o Ronaldo?
Io sono per l'olandese, si integrerebbe meglio con Sheva,e non è un ciccione patentato.

marcolan
04-06-2005, 13:34
Diego Armando Maradona junior dà l`addio al Cervia. "Con i reality ho chiuso - ha detto in un'intervista al quotidiano La Voce di Romagna - E' stata una bella esperienza, ma per il prossimo anno mi dedicherò solo al calcio. Quello vero". Il suo futuro non è chiaro, ma lui fa una rivelazione: "Molte squadre sono ancora impegnate in playoff e playout, ancora è presto. Anche se un mezzo contatto ci sarebbe, è una squadra di serie A, ma anche per una questione scaramantica, preferisco non dire altro...".Passione per il calcio, ma non per la vita mondana: "So che molti miei compagni di squadra trascorreranno l'estate tra inviti nei locali ed ospitate in discoteca. Non è roba che mi riguarda, non farò niente del genere. Io, da grande, voglio fare il calciatore".

Ecco chi è l'acquisto a sorpresa!

Cibulo
04-06-2005, 14:31
non so chi preferirei...penso Ronaldo se avessi la certezza che poi si fosse in grado di gestirlo.

gotenks
04-06-2005, 14:55
Visto che gli spareggi sono ancora lontani, in caso (malaugurato) di non arrivo del Gila, prendereste Van Nilsterroy o Ronaldo?
Io sono per l'olandese, si integrerebbe meglio con Sheva,e non è un ciccione patentato.

In questo caso preferirei Ruud :)

snake0
04-06-2005, 15:18
Ronaldo alla larga, meglio Ruud :)

Cmq penso che per Gilardino sia notiziole cosi', anche perche' milan e chelsea nn si fanno la guerra, ed il Milan nn e' una societa' che si fa' fregare i calciatori, Farinos a parte :ciapet:

Io spero davvero che prendano inho ed Oddo, la squadra e' piu che sufficiente.. poi forse avremo qualche carenza nello staff tecnico, magari nel giardiniere! :D

marcolan
04-06-2005, 16:55
Il Tottenham ha sospeso il direttore sportivo Frank Arnesen con effetto immediato per alcuni contatti illegali intercorsi con il Chelsea. La sospensione di Arnesen segue di pochi giorni l'inchiesta della Premier League sull'affare Ashley Cole costata al Chelsea una multa salatissima. "Il Chelsea ha contattato il direttore sportivo Frank Arnesen in aperta violazione delle regole della Premiership - si legge sul sito ufficiale del Tottenham -. Questi contatti sono avvenuti senza alcun permesso da parte del club".

Questo Chelsea non è che si faccia troppi scrupoli eh?

Jaguar64bit
04-06-2005, 17:01
non so chi preferirei...penso Ronaldo se avessi la certezza che poi si fosse in grado di gestirlo.

Io nessuno dei due.. non mi piace come giocano...poi l'arrivo di Ronaldo farebbe montare le polemiche.

marcolan
04-06-2005, 17:08
GALLIANI: 'Rui Costa un elemento eccellente'
04/06/2005
MILANO - Sempre a pagina 13 della Gazzeta dello Sport e a pagina 2 del Corriere dello Sport spazio alle parole di Adriano Galliani: 'Innanzitutto non cerchiamo più il vice-Pirlo perchè oltre ad avere acquistato Vogel esiste già nel Milan un giocatore in grado di ricoprire quel ruolo: si tratta di Rui Costa, un elemento eccellente, sotto tutti i punti di vista'.

Jaguar64bit
04-06-2005, 17:11
GALLIANI: 'Rui Costa un elemento eccellente'
04/06/2005
MILANO - Sempre a pagina 13 della Gazzeta dello Sport e a pagina 2 del Corriere dello Sport spazio alle parole di Adriano Galliani: 'Innanzitutto non cerchiamo più il vice-Pirlo perchè oltre ad avere acquistato Vogel esiste già nel Milan un giocatore in grado di ricoprire quel ruolo: si tratta di Rui Costa, un elemento eccellente, sotto tutti i punti di vista'.

Esagerato "eccellente"... abbiamo capito , rimaniamo con la stessa squadra per altri 10 anni.

marcolan
04-06-2005, 17:19
Esagerato "eccellente"... abbiamo capito , rimaniamo con la stessa squadra per altri 10 anni.

Eh eh eh.

Cmq è vero, finché non vanno in pensione ce li sorbiamo alla grande tutti quanti.

Cibulo
04-06-2005, 18:33
Esagerato "eccellente"...

certe parole andrebbero usate solo per Van Bommel :O

the_unforgiven
04-06-2005, 18:50

io credo sarebbe meglio ronaldo. perchè:

1) sai già che in Italia segna caterve di gol
2) sai che può segnare un gol in un derby :D

ruud è forte ma in italia nn sai mai come può finire la cosa....secondo me è troppo lento per l'italia!

andreamarra
04-06-2005, 18:55
ruud è forte ma in italia nn sai mai come può finire la cosa....secondo me è troppo lento per l'italia!

guarda, segnava Bierhoff che non era un fulmine di guerra, non vedo perchp non debba far benissimo un attaccante del genere che da solo si porta 4 difensori.

a me piace moltissimo il van, devastante.

signo3d
04-06-2005, 18:55
Io tra i 2 direi ronaldo..con i nostri allentamenti e milan lab di qua e di la...la panzetta che ha gliela tolgono...non gli fan fare tutti i festini come a madrid.

I numeri nn li ha certo persi...ergo.
Certo che se fosse vero che l'offerta era 60milioni....allora qui alt.
E troppo,fosse allo stesso prezzo di gila sarebbe fattibile.

Imho....solo INHO :O

Ps. Certo....ruud rimane un attaccanete fortissimo....bo nn so nn saprei scegliere :D
Ma quanti anni hanno l'uno e l'altro??

ronaldovieri
04-06-2005, 21:45
Io tra i 2 direi ronaldo..con i nostri allentamenti e milan lab di qua e di la...la panzetta che ha gliela tolgono...non gli fan fare tutti i festini come a madrid.

I numeri nn li ha certo persi...ergo.
Certo che se fosse vero che l'offerta era 60milioni....allora qui alt.
E troppo,fosse allo stesso prezzo di gila sarebbe fattibile.

Imho....solo INHO :O

Ps. Certo....ruud rimane un attaccanete fortissimo....bo nn so nn saprei scegliere :D
Ma quanti anni hanno l'uno e l'altro??

be si i numeri diciamo che ancora li fa vedere ma secondo me non più come prima :cry:

gotenks
04-06-2005, 22:10

Ma scherzi? Abbiamo comprato Van Bommel :cool: :cool:

Jaguar64bit
04-06-2005, 23:09
Ma scherzi? Abbiamo comprato Van Bommel :cool: :cool:

Già non me ne ero accorto...:D

ronaldovieri
04-06-2005, 23:12
Già non me ne ero accorto...:D

l'avete anche pagato ? :ciapet:

mysteryman
05-06-2005, 12:05
che si dorme oggi?

ronaldovieri
05-06-2005, 13:25
parrebbe di si :Prrr:

marcolan
05-06-2005, 14:29
CHe si dice?

marcolan
05-06-2005, 14:32
Roberto de Assís, fratello e agente di Ronaldinho, sta facendo pressione perché il presidente del Barcellona Joan Laporta tenga fede alla promessa fatta qualche mese fa. Durante una cena con i vertici della società, il numero uno degli azulgrana si era offerto di rinnovare il contratto al brasiliano per altri dieci anni, aumentando ovviamente anche il suo compenso. Roberto de Assís, scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca, è impaziente ma tuttavia non vuole tirare troppo la corda e conclude: “Stiamo bene a Barcellona, speriamo che tutto finisca nel modo migliore”. Sfumano i sogni di Inter e Milan di poter avere il giocatore.

marcolan
05-06-2005, 14:34
Ci sarebbe anche l'ok del tecnico del Bracellona Rijkaard alla cessione di Samuel Eto'o. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'As', il tecnico olandese avrebbe chiesto al presidente Laporta la cessione dell'attaccante camerunense con cui ha avuto diversi problemi. Eto'o potrebbe finire al Chelsea, che ha offerto circa 40 milioni. Con quei soldi il Barcellona potrebbe dare l'assalto a Thierry Henry dell'Arsenal.

marcolan
05-06-2005, 14:47
Intanto il real madrid pare prenda Pablo Garcia...

the_unforgiven
05-06-2005, 15:02
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo260554.shtml

toh la notizia di calciomercato.......e chi ci deve essere di mezzo se non dollarovich? 70mln per kakà.....

NO! KAKA' NON SI TOCCA!

tantomeno sheva! :read:

marcolan
05-06-2005, 15:07

toh la notizia di calciomercato.......e chi ci deve essere di mezzo se non dollarovich? 70mln per kakà.....

NO! KAKA' NON SI TOCCA!

Non ci sono problemi... non abbiamo mai venduto i nostri campioni.

marcolan
05-06-2005, 15:44
MEERSSEMAN: 'Maggior attenzione all'aspetto motivazionale'
05/06/2005
MILANO - Tuttosport a pagina 10 propone un’intervista al coordinatore sanitario del Milan Jaen Pierre Meersseman: "Abbiamo tracciato con Ancelotti i programmi e le linee giuda della prossima stagione. Dedicheremo maggior attenzione all’aspetto motivazionale, vedremo di migliorare ancora la prevenzione degli infortuni che dipendono dall’equilibrio strutturale e fisico". Il raduno sarà il 14 luglio, qualcuno però anticiperà i tempi: "Inzaghi comincerà due settimane prime seguito da un nostro fisioterapista perchè Pippo sta bene ma non ha lo stato di forma dei compagni a causa dei numerosi infortuni che lo hanno tormentato".

marcolan
05-06-2005, 15:44
Quindi pare certo che Pippo resti.

marcolan
05-06-2005, 15:46
QUALIFICAZIONI MONDIALI: SHEVA IN GOL
04/06/2005
KIEV - L'Ucraina ha battuto 2-0 il Kazakhstan nella gara del gruppo 2 di qualificazione mondiale in programma oggi. La prima rete l'ha messa a segno Andriy Shevchenko al 18' del primo tempo. Nel finale l'autorete di Avdeev ha chiuso i conti a favore della nazionale di Sheva che a questo punto consolida, a quota 20 punti, il suo primo posto nella graduatoria del girone. Il campione rossonero ha giocato tutti i 90 minuti della partita.

marcolan
05-06-2005, 15:50
QUALIFICAZIONI MONDIALI: SHEVA IN GOL
04/06/2005
KIEV - L'Ucraina ha battuto 2-0 il Kazakhstan nella gara del gruppo 2 di qualificazione mondiale in programma oggi. La prima rete l'ha messa a segno Andriy Shevchenko al 18' del primo tempo. Nel finale l'autorete di Avdeev ha chiuso i conti a favore della nazionale di Sheva che a questo punto consolida, a quota 20 punti, il suo primo posto nella graduatoria del girone. Il campione rossonero ha giocato tutti i 90 minuti della partita.

Certo che Sheva sta portando al Mondiale la sua Ucraina in modo incredibile!
Hanno 5 punti di vantaggio sulla Grecia, con 4 partite da giocare.

badedas
05-06-2005, 15:55
Certo che Sheva sta portando al Mondiale la sua Ucraina in modo incredibile!
Hanno 5 punti di vantaggio sulla Grecia, con 4 partite da giocare.
Beh, bisogna dire anche che loro in panchina non hanno Lollipop che i campioni li lascia a casa e mette in campo le ciofeche!

marcolan
05-06-2005, 15:56
Beh, bisogna dire anche che loro in panchina non hanno Lollipop che i campioni li lascia a casa e mette in campo le ciofeche!

Parole sante, parole sante.

marcolan
05-06-2005, 16:00
Juve-show in tutta Italia
di Luca Curino

Lontano dal Delle Alpi le partite-chiave degli uomini di Capello: preziose le vittorie di Bologna, Bergamo, Roma (2), Verona e Milano, oltre al pari di Firenze

TORINO, 19 maggio 2005 - Con uno stadio freddo e spesso spopolato come il Delle Alpi, non sorprende che la Juventus abbia vinto lo scudetto in trasferta. In casa ha fatto 6 punti in più, ma le tappe fondamentali di questo successo si sono svolte tutte fuori Torino: a Bologna, a Bergamo, a Verona, a Firenze, due volte a Roma e infine a Milano. Sette meraviglie, se non fosse per le polemiche che spesso le hanno accompagnate. A conferma che è stato un campionato vissuto lontanamente, persino gli eventi negativi si sono consumati in trasferta. A cominciare dal crollo nel quarto d’ora finale di Inter-Juventus, il 28 novembre, due giorni dopo la sentenza del processo per doping. Fino a quel momento era andato tutto per il verso giusto. Con 31 punti in 12 giornate, persino l’occasionale passo falso di Reggio Calabria e la perdita di Trezeguet all’inizio di ottobre erano stati brillantemente superati.
La squadra che arriva a San Siro è quella della "fughina" autunnale (+6 sul Milan), sicura, autoritaria, appena 4 gol subiti. Con Zalayeta e Ibrahimovic su rigore sembra liquidare anche l’Inter, si rilassa e finisce per "guardarsi troppo allo specchio" (Capello): nel giro di 7’ viene raggiunta da Vieri e Adriano. In realtà la Juve quella sera comincia ad accusare un vistoso calo atletico dopo quasi 4 mesi di attività tirata per via dei preliminari di Champions. E in questo contesto, due settimane dopo a Bologna, piazza la prima gemma. La partita è fondamentale per mantenere i 4 punti sul Milan e andare allo scontro diretto prima della pausa col vantaggio psicologico di poter anche perdere senza perdere il comando. La squadra è stanca, vacilla, ma a 4’ dal termine Pieri s’inventa una punizione dal limite che Nedved trasforma: l’indomani Ancelotti invoca Collina per il big match. Arbitrerà Bertini, invece, ma la Juve grazie al successo di Bologna può giocare anche per il pareggio e 0-0 sarà. Alla ripresa Capello dice che firmerebbe per arrivare agli ottavi di Champions League con quel vantaggio, ma dopo neanche un mese la Juve lo raddoppia addirittura.
Alla 21ª giornata il Milan perde in casa col Bologna mentre Olivera e Del Piero su rigore piegano l’Atalanta: l’esultanza di Capello e dei suoi al termine della partita è quella di chi sente di avere ormai il campionato in pugno. E’ il 30 gennaio: tre settimane più tardi i torinesi si ritrovano appaiati al Milan, 8 punti bruciati in 4 giornate. Dopo le sconfitte con Samp e Palermo l’aggancio avviene a Messina, dove una Juve con la testa al Bernabeu non va oltre lo 0-0. E’ il periodo peggiore, sul quale pesano l’assenza di Nedved e la concentrazione sulla Champions, l’obiettivo principale. Ma anche senza il ceco, a cui Capello rimedia con il tridente, tra l’andata e il ritorno col Real Madrid la Juventus infila la terza perla. Quella in casa della Roma è la trasferta più temuta dell’anno per questioni ambientali, il giorno 5 marzo cerchiato da mesi sul calendario.
La squadra raggiunge lo stadio con un pullman anonimo per non essere riconosciuta e alla lettura delle formazioni lo speaker non nomina neanche i «traditori» Zebina, Emerson e Capello: il silenzio è riempito dai fischi dell’Olimpico. Gli uomini di Del Neri sono oltremodo carichi e in campo cominciano subito a picchiare. Quelli di Capello, che quattro giorni dopo devono ribaltare la sconfitta del Bernabeu, mantengono i nervi saldi (Cufrè-Del Piero) e vengono premiati da due errori di Racalbuto, che convalida un gol in fuorigioco di Cannavaro e assegna un rigore per atterramento di Zalayeta fuori area. Coda di polemiche che riesplodono una settimana dopo a Verona contro il Chievo, quando Paparesta e il guardalinee Papi non vedono un netto gol di Pellissier sullo 0-0. La Juventus, pur provata dai 120’ con il Real, passa con un gol di Olivera allo scadere e mantiene la testa della classifica, ancora appaiata al Milan. E’ una tappa fondamentale, come il 3-3 strappato il 9 aprile a Firenze. Anche questa trasferta cade fra andata e ritorno di Champions, Nedved è finalmente tornato, ma a Liverpool si è fatto male un altro insostituibile, Emerson.
La Juventus accusa la sua mancanza, va tre volte in svantaggio e per tre volte rimonta, con Del Piero, Ibrahimovic (doppietta) e il determinante contributo di Cejas. Eliminata dalla Champions e battuta sempre in casa dall’Inter (sconfitta che annulla il momentaneo allungo sul Milan), il 24 aprile la Juve torna a Roma, stavolta contro la Lazio. E’ una trasferta che ricorda quella di Bologna, perché decisiva per andare alla pari due settimane dopo allo scontro diretto e dunque con il vantaggio di potersi accontentare anche del pareggio. E va proprio come a Bologna, con un gol di Nedved nei minuti finali che tiene agganciato il Milan facile vincitore sul Parma in casa. La settima impresa, quella decisiva, si consuma a San Siro, in una sorta di finale scudetto decisa dal colpo di testa di Trezeguet su assist in rovesciata di Del Piero. Ancora in trasferta.

the_unforgiven
05-06-2005, 17:07
MEERSSEMAN:
-Dedicheremo maggior attenzione all’aspetto motivazionale,

non mi dire.....hanno capito finalmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mysteryman
05-06-2005, 17:17
Olanda: Van Basten lascia a casa Van Bommel
Marco Van Basten ha lasciato a casa Marc Van Bommel per la gara di qualificazione ai Mondiali tra Olanda e Finlandia in programma mercoledi'. Il capitano del Psv Eindhoven non figura nella lista dei 19 convocati anche se aveva assicurato proprio ieri, dopo esser uscito nella ripresa del match vinto 2-0 sulla Romania, di star bene e non essere infortunato ma non ha convinto Van Basten. Torna invece col gruppo Philip Cocu, assente ieri perche' leggermente infortunato.

meno male, così non rischiamo che si rompa proprio ora che l'abbiamo comprato

:D :D :D

Jaguar64bit
05-06-2005, 17:29

NO! KAKA' NON SI TOCCA!

E' capace di pagarlo veramente quella cifra , però è un giocatore giovane e di talento...lo darei via solo per Ronaldinho.

ho la fissa per Ronaldinho :D

Jaguar64bit
05-06-2005, 17:32
MEERSSEMAN: 'Maggior attenzione all'aspetto motivazionale'
05/06/2005
MILANO - Tuttosport a pagina 10 propone un’intervista al coordinatore sanitario del Milan Jaen Pierre Meersseman: "Abbiamo tracciato con Ancelotti i programmi e le linee giuda della prossima stagione. Dedicheremo maggior attenzione all’aspetto motivazionale, vedremo di migliorare ancora la prevenzione degli infortuni che dipendono dall’equilibrio strutturale e fisico". Il raduno sarà il 14 luglio, qualcuno però anticiperà i tempi: "Inzaghi comincerà due settimane prime seguito da un nostro fisioterapista perchè Pippo sta bene ma non ha lo stato di forma dei compagni a causa dei numerosi infortuni che lo hanno tormentato".

Io mi auguro che il Milan prenda qualche altro giocatore in difesa e a centrocampo , poi spero che il prossimo anno la società e l'allenatore sappia sfruttare menglio tutti i giocatori della rosa , cosa che quest'anno non è successa.

Jaguar64bit
05-06-2005, 17:33
Per voi il prossimo anno il Milan sarà in difficoltà a livello fisico ? vista l'età di alcuni giocatori ? tipo maldini 36-37 anni. ?

Jaguar64bit
05-06-2005, 17:54
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200522/cmc_82946.html

Ronaldinho chiede l'aumento, Milan e Inter alla finestra
05 06 2005

Ronaldinho ha intenzione di restare a Barcellona ma la squadra catalana dovrà adeguare il contratto del suo giocatore.

Roberto de Assis, fratello e procuratore dell'asso brasiliano, è arrivato in Spagna per trattare l'adeguamento del contratto

"Adesso il presidente del Barcellona si deve ricordare della sua promessa - ha detto in un'intervista a Radio Barcelona -. Noi ci aspettiamo che lo faccia, perché la nostra intenzione è di rimanere qui".

ugox@
05-06-2005, 20:58
E' capace di pagarlo veramente quella cifra , però è un giocatore giovane e di talento...lo darei via solo per Ronaldinho.

ho la fissa per Ronaldinho :D

'sera a tutti...

io sinceramente lo darei kakà, e con i soldi più un giocatore ci prendi ronaldinho (un'altro pianeta rispetto kakà)...

ugox@
05-06-2005, 20:58
Per voi il prossimo anno il Milan sarà in difficoltà a livello fisico ? vista l'età di alcuni giocatori ? tipo maldini 36-37 anni. ?
secondo me è propio questo il problema del milan, il livello di eta dei propi giocatori!!

ugox@
05-06-2005, 21:01
Dida batte tutti
04/06/2005 12.54.00
Al termine di un lungo confronto Nelson Dida batte Paolo Maldini. E’infatti il portiere brasiliano a primeggiare nella speciale classifica dei minuti giocati nella stagione da poco conclusa. I numeri, da record, dicono infatti che Dida è il giocatore più presente in campo, con i suoi 4451 minuti (in tutte le competizioni): 36 presenze in campionato su 38, 13 su 13 in Champions, una in supercoppa Italiana. E' così che il numero rossonero si è conquistato il gradino più alto del podio. A dividere lui e Paolo Maldini, che si aggiudica la medaglia d’argento, sono solo 307 minuti: il capitano del Milan ha accumulato infatti 4144 minuti tra tutte le competizioni, 33 gettoni in campionato, anche per lui 13 su 13 in Europa. La medaglia di bronzo è tutta per Kakà, di poco distaccato dai due compagni: 4064 i suoi minuti totali, ma a guardare solo il numero delle presenze il Bambino D’oro batte tutti con 51 gare giocate: 36 in campionato, 13 in Champions, 1 in coppa Italia e 1 in supercoppa Italiana, con 9 reti realizzate. Al quarto e quinto posto due difensori: Marcos Cafu e Alessandro Nesta. Il brasiliano ha corso, lottato e sudato sulla fascia destra per 4028 minuti, il numero 13 rossonero ha giocato 3937 minuti. Di poco dietro e più o meno con gli stessi numeri i re del centrocampo sono Gattuso, Pirlo e Seedorf: 3530 minuti l’incontrista, 3373 il regista e 3494 l'olandese. In attacco il testa a testa ha visto protagonisti Hernan Crespo ed Andriy Shevchenko: 3635 i minuti dell’argentino, 3246 quelli dell’ucraino, 8 le reti che li dividono, 18 per Hernan, 26 per Sheva. Dati alla mano si dimostra anche che almeno due terzi della rosa sono stati più o meno costantemente utilizzati in questa stagione: Rui Costa e Massimo Ambrosini con, rispettivamente, 2169 minuti il primo e 1657 il secondo, o ancora Tomasson (2037 la sua cifra), Serginho (1473), Kaladze, Costacurta e tutti gli altri. Sono tanti gli uomini sui quali ha fatto affidamento il mister. In una stagione che anche con questi dati dimostra di essere stata importante e positiva.

marcolan
05-06-2005, 21:35

E' il grosso rischio che corriamo, in effetti.
Del resto quase non si comprano difensori importanti la successione non si puo' organizzare.

Jaguar64bit
05-06-2005, 22:23
Del resto quase non si comprano difensori importanti la successione non si puo' organizzare.

Certo difensori buoni è difficile trovarne , però se cerchi il successore di Maldini è dura. :D

marcolan
05-06-2005, 22:32
Certo difensori buoni è difficile trovarne , però se cerchi il successore di Maldini è dura. :D

E' anche vero che i Baresi, Maldini, Costacurta, vengono dal vivaio! Cioé i migliori ce li siamo trovati in casa.

Jaguar64bit
05-06-2005, 22:41
E' anche vero che i Baresi, Maldini, Costacurta, vengono dal vivaio! Cioé i migliori ce li siamo trovati in casa.

Non sempre ci si può affidare al vivaio , alla fine poi non puoi nemmeno schierare ad oltranza gente che è prossima ai 35 - 40 , lo so non è una situazione facile , ma così si rischia di fare la fine di quest'anno...la prossima stagione , per te come si presenta il milan in difesa il possimo anno.. ? a tre ? io preferisco la difesa a 4.

Jamal Crawford
05-06-2005, 22:42
Evviva San Gimignano!

Jaguar64bit
05-06-2005, 22:44
Chi è ? :confused: :D :D il secondo nome di Van Bommel ?

marcolan
05-06-2005, 22:51
Evviva San Gimignano!

Sei stato nel senese?

Cibulo
06-06-2005, 07:35
chi compriamo oggi? :stordita:

lucio68
06-06-2005, 07:39
Mi dà due etti di coppa, per favore? :cry:

Buongiorno. :coffee:

Quincy_it
06-06-2005, 08:31
Buongiorno! :)

Ieri sera avete visto la partita del Brasile? Paura.. :eek:
Kakà, Ronaldinho, Adriano e Robinho.. :sbav: :sbav:

marcolan
06-06-2005, 09:18
Buongiorno! :)

Ieri sera avete visto la partita del Brasile? Paura.. :eek:
Kakà, Ronaldinho, Adriano e Robinho.. :sbav: :sbav:

Robinho non l'ho mai visto, so che va al Madrid. Se è forte peccato non averlo preso uno o due anni fa.

Everyman
06-06-2005, 09:20
giorno.

week end folle.

torno dopo :O

marcolan
06-06-2005, 09:21
Il futuro di Gilardino sarebbe già deciso. Il padre del centravanti del Parma ha rivelato: "Alberto non andrà all'estero ed hà già scelto il Milan, presto ci sarà l'annuncio. L'Inter ha pochissime possibilità, la Juve non si è mai fatta avanti ufficialmente"

marcolan
06-06-2005, 09:22
giorno.

week end folle.

torno dopo :O

Micofilo!

marcolan
06-06-2005, 09:24
SHEVCHENKO: 'Non mi faccio più fregare'
06/06/2005
MILANO - Andriy Shevchenko dopo la notte da incubo di Istanbul è tornato in campo. Lo ha fatto con la sua nazionale affrontando il Kazakistan per le qualificazioni ai Mondiali 2006. Sulla Gazzetta dello Sport le considerazioni dell'attaccante rossonero: 'Una sindrome di Istanbul non esiste, certo quella finale è un buco dentro di noi e sarà difficile da riempire, ma bisogna sempre essere capaci di ripartire, di voltare pagina. Io l'ho fatto qui a Kiev: fossi andato in campo con i pensieri che avevo poche settimane fa sarei stato perdente prima ancora di cominciare. Per tutta la partita ho continuato a correre dietro ai compagni, a urlare a tutti di stare attenti, fino alla fine, concentrazione dicevo, attenzione'.

Everyman
06-06-2005, 09:25
nuova moda del forum

parlare telegraficamente.

a dopo.

marcolan
06-06-2005, 09:32
nuova moda del forum

a dopo.

La nuova moda è riempire il bianco.

a dopo comunque.

Nestasiato
06-06-2005, 09:32
a dopo.

quoto.

cuorern
06-06-2005, 09:35
nuova moda del forum

a dopo.

Ok.

STOP

Ciao a tutti.

STOP

marcolan
Quiz del giorno:

Chi ha detto questo?

Visto Roque Junior titolare fisso nella nazionale più vincente, forte e famosa del mondo non si capisce come mai al Milan gli abbiano preferito quelli di La Coruna e Istanbul.

marcolan
Ok.

STOP

Ciao a tutti.

STOP

Sciao!

Nestasiato
06-06-2005, 09:37
Quiz del giorno:

Chi ha detto questo?

Visto Roque Junior titolare fisso nella nazionale più vincente, forte e famosa del mondo non si capisce come mai al Milan gli abbiano preferito quelli di La Coruna e Istanbul.

Francorotfl?

Everyman
06-06-2005, 09:38
Ronaldinho=barcellona
Gilardino=milan
Inter=geni di mercato.

Novita'?

cuorern
06-06-2005, 09:46
Quiz del giorno:

Chi ha detto questo?

Ser21 Rossi?!? :mc:

P.S. cmq, chiunque sia il genio, dovrebbe anche ricordarsi che il Brasile è si forte, vincente e famoso, ma non certo per la sua difesa... :read:

fab77
06-06-2005, 09:50
avete letto le dichiarazioni di motatti alla repubblica?
ciao a dopo...

cuorern
06-06-2005, 09:51
Ronaldinho=barcellona
Gilardino=milan
Inter=geni di mercato.

Novita'?

Van Bommel ha firmato il prolungamento del suo contratto con il Milan. Dopo le tre stagioni per cui ha già contratto Galliani gli ha proposto un 4+4 come giardiniere privato nella sua villa in Costa Smeralda.

lucio68
06-06-2005, 09:56
Ronaldinho=barcellona
Gilardino=milan
Inter=geni di mercato.

Novita'?
Eto'o al Chelsea
Adriano al Real
Ronaldo all'Inter

Qualcuno ha letto il televideo ieri? Si parlava di Ljungberg che è in rotta con l'Arsenal.

cuorern
06-06-2005, 10:04
...
Qualcuno ha letto il televideo ieri? Si parlava di Ljungberg che è in rotta con l'Arsenal.

Ecco, questo era un giocatore che ho sempre ammirato, anche se ormai ha anche lui la sua età... :stordita:

lucio68
06-06-2005, 10:09
Ecco, questo era un giocatore che ho sempre ammirato, anche se ormai ha anche lui la sua età... :stordita:

Eh, già... ognuno ha la sua :O

lucio68
06-06-2005, 10:09
Calcio, Shevchenko nominato consigliere del presidente ucraino

Fri June 3, 2005 7:37 AM GMT

KIEV (Reuters) - L'attaccante ucraino del Milan Andriy Shevchenko è stato nominato consigliere speciale del presidente ucraino Viktor Yushchenko.

Shevchenko, votato calciatore europeo dell'anno nel 2004, si aggiunge al pugile campione dei pesi massimi del World Boxing Council, Vitaly Klitschko, a ricoprire un ruolo principalmente onorifico.

L'attaccante 28enne è stato premiato col titolo di "Eroe dell'Ucraina", la più alta onorificenza del Paese.

Quincy_it
06-06-2005, 10:11
Robinho non l'ho mai visto, so che va al Madrid. Se è forte peccato non averlo preso uno o due anni fa.
Sì, è decisamente forte. :)

lucio68
06-06-2005, 10:15
-- .- -... .. ... --- --. -. .- .--. .- .-. .-.. .- .-. . .. -. -- --- -.. ---
- . .-.. . --. .-. .- ..-. .. -.-. --- ..--..

:confused:

lucio68
06-06-2005, 10:41
Spalletti: "Udine, me ne vado"
Il tecnico gela Pozzo: "Ritengo chiuso il mio ciclo, non posso garantire il quarto posto tutti gli anni". Futuro? "Ufficialmente non mi ha mai contattato nessuno"

UDINE, 6 giugno 2006 - L’ultimo arrembaggio del patron è fallito. Luciano Spalletti ringrazia Giampaolo Pozzo per aver pensato a lui nelle vesti di direttore tecnico ma — questa volta senza giri di parole — chiarisce: "Ritengo concluso il mio ciclo all’Udinese, perché non mi sento in grado di garantire tutti gli anni quel quarto posto che è invece diventata un’esigenza". Non ci sono appigli. Nemmeno una piccola crepa oltre la quale intravedere la possibilità di un ripensamento. Luciano da Certaldo dà ufficialmente l’addio a Udine. Era nell’aria da giorni. Fin dall’ultima domenica di campionato, quella della storica qualificazione in Champions League, quando il tecnico nel dopogara aveva tratteggiato un futuro incerto, che avrebbe dovuto obbligatoriamente passare da un indispensabile faccia a faccia con la proprietà. Avvenuto mercoledì scorso a pranzo. Ieri, invece, c’è stato un colloquio telefonico con il figlio Gino. Oggi il bis col patron. Spalletti ribadirà il concetto per la terza volta: "Per quanto mi riguarda, l’avventura è chiusa".
A quel punto, Pozzo dovrà decidere se accontentare l’allenatore che lo ha portato nell’Europa dei grandi, oppure impugnare il contratto (scadenza 2006, ndr) e trattenere Spalletti. In questo caso, toccherà poi al tecnico decidere se rassegnare le dimissioni (cosa che appare scontata), pagando la penale. Sarebbe senz’altro la fine peggiore, quest’ultima, di un triennio che ha fatto tornare Udine alla ribalta del calcio italiano, restituendole i fasti dell’era-Zaccheroni e collocandola stabilmente in una competizione europea. Due qualificazioni in Uefa e una ai preliminari di Champions League sono il frutto del lavoro del tecnico toscano, che inoltre ha avuto il merito di lanciare giovani dal futuro assicurato (Muntari e Felipe, giusto per fare due nomi) e lasciarne in eredità di pronti per palcoscenici di primissimo piano (Pizarro e Iaquinta, per fare altri due nomi).
Di certo Spalletti ha letto con una certa preoccupazione le recenti dichiarazioni di Pozzo su un’Udinese che deve considerarsi "quarta forza stabile" e scucirsi l’etichetta di provinciale abolendo la parola "salvezza" fin da agosto. E probabilmente hanno influito anche gli screzi di marzo su un ritiro mal e mai digerito. "Mi hanno rotto i c..., si andrà a Palermo con largo anticipo", si era infuriato il patron dopo il k.o. casalingo col Bologna. "Un provvedimento gratuito e offensivo", aveva replicato duramente il tecnico a distanza di 48 ore. Poi le polemiche, grazie anche alla cinquina rifilata al Palermo, erano rientrate, ma in quel frangente si ruppe qualcosa. Ora, un epilogo che lascerà parecchio amaro in bocca ai tifosi friulani.

— Spalletti, perché si chiama fuori proprio sul più bello?
"Ripeto, non mi sento in grado di garantire la qualificazione ai preliminari di Champions tutti gli anni. Queste tre stagioni hanno portato al conseguimento di traguardi importanti, ma il calcio è fatto di cicli. E questo è terminato".
— Non c’è nemmeno una piccola possibilità di ripensamento?
«No, nessun margine per cambiare idea. Ma credo se ne sia accorto anche il patron dopo le ultime chiacchierate».
— Qual è il rapporto attuale con Pozzo?
«Buono. E’ una persona seria, dalla quale ho imparato molto».
— Però potrebbe far valere il contratto e non «liberarla».
«Penso e spero che non subentrino strascichi del genere sul mio futuro».
— Lascerà a qualcun altro i frutti del suo lavoro, fra cui la partecipazione alla Champions League. Non è abbastanza per trattenerla?
«Pensare che non sarò io su quella panchina quando si giocherà in Coppa è un dispiacere, non posso negarlo. Il massimo obiettivo della nostra professione è arrivare a quel traguardo, ma esistono anche i risultati domenicali, quelli che a quel traguardo ti portano. Ripartirò da lì. E poi l’Udinese, anche senza di me, può dormire sonni tranquilli».
— Dice?
«La società sta già programmando molto bene la prossima stagione, basta guardare i nuovi arrivi. E il livello qualitativo della rosa sarà molto alto. Un connubio quasi perfetto».
— Non l’ha allettata nemmeno il ruolo di direttore tecnico?
«E’ una cosa uscita una volta a cena con Pozzo, in quei momenti in cui si alternano frasi serie ad altre meno serie. Io lo ringrazio per riconoscermi in grado di ricoprire anche altri ruoli, ma per adesso mi sento ancora un tecnico, un uomo di campo. Ho piacere di allenare, soprattutto ora che credo di aver svolto un buon lavoro».
— Dunque, niente stress...
«E come potrei essere stressato dopo aver conquistato un quarto posto? Lo sarei stato se non avessimo centrato il traguardo. Non mi sembra di aver mai dato un’idea del genere di me. Diciamo che in questo momento sono tranquillo: l’euforia è durata il giorno della festa, io non sono capace di brindare a lungo».
— E le presunte pendenze economiche con la società?
«Terrei a precisare che ho sempre ricevuto tutto quanto mi spettava, con la massima puntualità. Anzi, le volte in cui il giorno di pagamento cadeva di sabato, lo stipendio arrivava un giorno prima».
— Appurato che Udine non farà più parte del suo futuro, sarebbe interessante sapere cosa l’aspetta.
«Spero di trovare una situazione adatta, da qualche parte. E in effetti ci sono in ballo dei discorsi che parrebbero indicarmi la soluzione».
— Verso la Roma?
«Per il momento ufficialmente non mi ha mai contattato nessuno».
— Parlando ipoteticamente, sarebbe una piazza gradita?
«In una situazione del genere non posso proprio rispondere».
— Ma lei dove si trova adesso?
«A Udine, e dove altrimenti. Sono in attesa che i bimbi finiscano la scuola. Poi tornerò a casa mia, a Firenze».
Non prima, però, di un altro colloquio con i Pozzo. Molto probabilmente l’ultimo.
Secondo me ha già ricevuto qualche proposta allettante, altrimenti che senso avrebbe andarsene proprio sul più bello? Oppure pensa che dopo la campagna acquisti e cessioni la squadra non sarà abbastanza competitiva per far bene in CL e in campionato?

Everyman
06-06-2005, 10:41

(teogros mode on)
allora e' un giocatore da milan, visto che un giocatore deve avere esperienza per giocare tra le file rossonere.
(teogros mode off)

mah, alla fin fine l'eta' media dei giocatori della nostra squadra e' di soli 74 anni :O

lucio68
06-06-2005, 10:57
(teogros mode on)
allora e' un giocatore da milan, visto che un giocatore deve avere esperienza per giocare tra le file rossonere.
(teogros mode off)

mah, alla fin fine l'eta' media dei giocatori della nostra squadra e' di soli 74 anni :O
Perché per calcolare l'età media tieni fuori la difesa? :ciapet:

marcolan
06-06-2005, 11:01
Francorotfl?

Troppo facile eh?

marcolan
06-06-2005, 11:01
Secondo me ha già ricevuto qualche proposta allettante, altrimenti che senso avrebbe andarsene proprio sul più bello? Oppure pensa che dopo la campagna acquisti e cessioni la squadra non sarà abbastanza competitiva per far bene in CL e in campionato?

Va alla Roma, il resto sono tutte scuse.

gotenks
06-06-2005, 11:09
-- .- -... .. ... --- --. -. .- .--. .- .-. .-.. .- .-. . .. -. -- --- -.. ---
- . .-.. . --. .-. .- ..-. .. -.-. --- ..--..

Certo STOP
E ricorda che il Milan ha preso Van Bommel STOP

Everyman
06-06-2005, 11:10
Certo STOP
E ricorda che il Milan ha preso Van Bommel STOP

Ma alla fine chi e' quel pirla che ha tirato fuori la storia di van bommel al milan?

lucio68
06-06-2005, 11:15
Ma alla fine chi e' quel pirla che ha tirato fuori la storia di van bommel al milan?

Perché, non è vero che abbiamo preso van bombel? :mbe:

:asd:

Everyman
06-06-2005, 11:19
Perché, non è vero che abbiamo preso van bombel? :mbe:

Ma e' vero quel che mi ha detto qualcuno?

Che van bommel e' il cugino da Van Basten e anche lontano parente di Van Gogh?

A me sembra una bufala. Lucio, tu che mi hai detto questo gossip, mi puoi speigare il tutto? :)

lucio68
06-06-2005, 11:25
Ma e' vero quel che mi ha detto qualcuno?

Che van bommel e' il cugino da Van Basten e anche lontano parente di Van Gogh?

A me sembra una bufala. Lucio, tu che mi hai detto questo gossip, mi puoi speigare il tutto? :)
Si, cugino di van Basten da parte di fava, e pare che sia pro-pro nipote di Van Gogh, grazie alla relazione che questi ha avuto con la figlia di Van Helsing. Ma non è finita qui, perché pare che sua madre sia imparentata lontanamente con Van Halen, grazie alla relazione clandestina che un nonno di Eddie ebbe con la nipote di Van Allen, la cui madre, che di cognome vaceva Van de Kerkoff, si era accompagnata per un certo periodo con tale Van de Korput.
:O

signo3d
06-06-2005, 11:48
:eekk: :eekk:

Jaguar64bit
06-06-2005, 12:00

Massimo Oddo , pare che il Milan l'abbia già preso. :cool: è l'alternativa a Cafù... non sapevo che veniva dalle giovanili del Milan , cmq alla Lazio ha dimostrato di essere un buon giocatore.

Poi c'è in ballo lo scambio Abbiati - Guardalben.

Jamal Crawford
06-06-2005, 12:04
Sei stato nel senese?

Lucca, Siena, San Gimignano, Volterra e Monteriggi :) Arezzo non l'abbiamo visitata anche se a quanto pare e' carina

Jaguar64bit
06-06-2005, 12:05
Il futuro di Gilardino sarebbe già deciso. Il padre del centravanti del Parma ha rivelato: "Alberto non andrà all'estero ed hà già scelto il Milan, presto ci sarà l'annuncio. L'Inter ha pochissime possibilità, la Juve non si è mai fatta avanti ufficialmente"

Nuovi acquisti del milan e probabili :

Gilardino

Jankulosky

Vogel

Oddo

Guardalben

poi ?????????????????

Everyman
06-06-2005, 12:07
Si, cugino di van Basten da parte di fava, e pare che sia pro-pro nipote di Van Gogh, grazie alla relazione che questi ha avuto con la figlia di Van Helsing. Ma non è finita qui, perché pare che sua madre sia imparentata lontanamente con Van Halen, grazie alla relazione clandestina che un nonno di Eddie ebbe con la nipote di Van Allen, la cui madre, che di cognome vaceva Van de Kerkoff, si era accompagnata per un certo periodo con tale Van de Korput.

Ti ringrazio per la solita, puntuale, spiegazione.
:)

cuorern
06-06-2005, 12:55

Gilardino

Jankulosky

Vogel

Oddo

Guardalben

poi ?????????????????

Ma li leggi i giornali?!? :mbe:

Gilardino

Jankulosky

VAN BOMMEL

Oddo

Guardalben

Eccheccaz... :p

Jamal Crawford
06-06-2005, 12:57

Gilardino

Jankulosky

Vogel

Oddo

Guardalben

poi ?????????????????

Piu' che un acquisto preferirei un licenziamento... si fanno delle belle bistecche....

marcolan
06-06-2005, 12:59
Lucca, Siena, San Gimignano, Volterra e Monteriggi :) Arezzo non l'abbiamo visitata anche se a quanto pare e' carina

Il senese, come hai potuto vedere, è senz'altro la zona più bella.

cuorern
06-06-2005, 13:00
Piu' che un acquisto preferirei un licenziamento... si fanno delle belle bistecche....

Immagino tu parli di lonza, vero?!? :eek:

Jaguar64bit
06-06-2005, 13:02
Ma li leggi i giornali?!? :mbe:

Gilardino

Jankulosky

VAN BOMMEL

Oddo

Guardalben

Eccheccaz... :p

SigNNior Van Cioppel non si offenda se non l'ho citata :Prrr: :O

Jaguar64bit
06-06-2005, 13:03
Immagino tu parli di lonza, vero?!? :eek:

Parla della pancetta che c'è sulla faccia di Ser l'Ancillotto. :O

marcolan
06-06-2005, 13:03
Ultime di Studiosport:
via Pancaro, arriva Oddo già questa settimana.
Ronaldo tramontato, Gilardino sempre più vicino,al Parma,se resta in A, vanno Brocchi e Borriello (+ ovvio soldi)
Si parla anche di Mozart della Reggina.
Anche un difensore pare arrivare, ma non si sa chi.
Se va via Tomasson o Crespo potrebbe arrivare Iaquinta, ma come riserva, a quel punto.

cuorern
06-06-2005, 13:07
Parla della pancetta che c'è sulla faccia di Ser l'Ancillotto. :O

Ed io di un bel cartoccio di lonza di buon suino... :asd:

marcolan
06-06-2005, 13:09
Ah, dimenticavo, potrebbe arrivare Aimo Diana dalla Samp,per la metà di kutuzov.
E' un buon giocatore, in fascia destra farebbe comodo.

Jamal Crawford
06-06-2005, 13:10
Il senese, come hai potuto vedere, è senz'altro la zona più bella.

Molto belle quelle zone! Ma che prezzi dio bel! A Poggibonsi ho preso contromano una stradina e un tipo si e' sporto dal finestrino della macchina e mi ha gridato: " sei ONTRO manooo" :rotfl:

Jaguar64bit
06-06-2005, 13:11
Ah, dimenticavo, potrebbe arrivare Aimo Diana dalla Samp,per la metà di kutuzov.

Davvero buon giocatore , magari arrivasse.

cuorern
06-06-2005, 13:11

:Puke:

Jamal Crawford
06-06-2005, 13:12

I vari donati donadel kutuzov borriello devono essere usati come merce di scambio, se non li vuole nessuno, meglio usarli come carne da macello o darli in pasto ai barracuda

cuorern
06-06-2005, 13:12
Molto belle quelle zone! Ma che prezzi dio bel! A Poggibonsi ho preso contromano una stradina e un tipo si e' sporto dal finestrino della macchina e mi ha gridato: " sei ONTRO manooo" :rotfl:

Ti devo correggggggiere: :O

Sei HHHHontro manooooooooooo...

marcolan
06-06-2005, 13:13
I vari donati donadel kutuzov borriello devono essere usati come merce di scambio, se non li vuole nessuno, meglio usarli come carne da macello o darli in pasto ai barracuda

Passato l'effetto del brunello vedo!!!!

marcolan
06-06-2005, 13:14

Non ci credo, non ha tirato nemmeno una bestemmietta?

marcolan
06-06-2005, 13:15
:Puke:

E' uno dei pochi esterni destri del campionato.
Certo Mancini della Roma è 10 volte meglio. Ma vedo che non se parla nemmeno.

Jamal Crawford
06-06-2005, 13:17
Non ci credo, non ha tirato nemmeno una bestemmietta?

stranamente no sara' perche' ho percorso solo 10 metri...

cuorern
06-06-2005, 13:22

Io capisco che è uno dei pochi esterni destri del campionato, ma non posso nemmeno pensare che uno che lo scartano in tutti i posti dove va possa andare per una squadra come la nostra.

Non è che perchè ce ne sono pochi bisogna prendersi quelli scarsi. IMHO sulla destra o Mancini o niente, Cafu andrà bene per un'altro anno, e poi l'estate prossima si sonda il terreno per bene in cerca di un vero terzino destro con le contropalle, non Aimo Diana.

marcolan
06-06-2005, 13:22
Torres, il Chelsea raddoppia

Lo scorso anno la dirigenza colchonera rifiutò 25 milioni di euro per il cartellino del suo gioiello e lui, il diretto interessato, continua a ripetere ai tifosi di stare tranquilli perchè l'Atletico è la sua casa e vuole vincere qualcosa di importante a Madrid, ma la nuova offensiva del Chelsea per Fernando Torres sembra di quelle cui è difficile resistere.

Persa ogni speranza di arrivare ad Adriano, che l'Inter ha nuovamente blindato, il club di Abramovich vuol rapidamente assicurarsi sul mercato un bomber di prestigio per la prossima stagione ed è pronto a mettere sul tavolo delle trattative il doppio di quanto proposto agli spagnoli 12 mesi orsono, vale a dire 50 milioni di euro.

Per me o prendono lui o Etoo, certo è un bello scegliere! (io tutta la vita prendo Etoo)

cuorern
06-06-2005, 13:23
stranamente no sara' perche' ho percorso solo 10 metri...

Che vergogna che sei...

marcolan
06-06-2005, 13:24
Io capisco che è uno dei pochi esterni destri del campionato, ma non posso nemmeno pensare che uno che lo scartano in tutti i posti dove va possa andare per una squadra come la nostra.

Non è che perchè ce ne sono pochi bisogna prendersi quelli scarsi. IMHO sulla destra o Mancini o niente, Cafu andrà bene per un'altro anno, e poi l'estate prossima si sonda il terreno per bene in cerca di un vero terzino destro con le contropalle, non Aimo Diana.

Ti sbagli con quelcun altro, Diana è stato preso dal Brescia da parte del Parma (quando il Parma comprava) e poi dalla Doria.
E' anche nel giro azzurro.
Non mi pare proprio che nessuno lo abbia mai scartato.

Jamal Crawford
06-06-2005, 13:24
[I]
(io tutta la vita prendo Etoo)

Io mi accontenteri anche di 7/8 anni

Jamal Crawford
06-06-2005, 13:26

Che vergogna che sei...

La canzone fa "che tesoro che sei" (Venditti A.) :D

marcolan
06-06-2005, 13:26
Io mi accontenteri anche di 7/8 anni

Per certi versi è meglio di Gilardino (più estroso, imprevedibile).
Va be', alla fine Gila fa quello che una punta deve fare, quindi è straOk, ma con Etoo il divertimento sarebbe superiore.

cuorern
06-06-2005, 13:31
Torres, il Chelsea raddoppia

Lo scorso anno la dirigenza colchonera rifiutò 25 milioni di euro per il cartellino del suo gioiello e lui, il diretto interessato, continua a ripetere ai tifosi di stare tranquilli perchè l'Atletico è la sua casa e vuole vincere qualcosa di importante a Madrid, ma la nuova offensiva del Chelsea per Fernando Torres sembra di quelle cui è difficile resistere.

Persa ogni speranza di arrivare ad Adriano, che l'Inter ha nuovamente blindato, il club di Abramovich vuol rapidamente assicurarsi sul mercato un bomber di prestigio per la prossima stagione ed è pronto a mettere sul tavolo delle trattative il doppio di quanto proposto agli spagnoli 12 mesi orsono, vale a dire 50 milioni di euro.

Per me o prendono lui o Etoo, certo è un bello scegliere! (io tutta la vita prendo Etoo)

Mah, se a quel Torres tiri quattro scoppole ben assestate cresce bene ed in fretta! IMHO Eto'o risveglia in noi il fascino del panterone nero in attacco (Giorgione il grande docet :cry: ), però Torres lo reputo un fenomeno!

Certo che però quel Minchiamovich sembra giochi a Monopoli cazzarola...

Voglio Torres, pago 25 milioni...
Non me lo dai?!?
Ok, rivoglio Torres, stavolta di milioni te ne do 50!

Sticazzi... :sbav:

mysteryman
06-06-2005, 13:33
diano è un BUON giocatore, ma nel milan devono arrivare solo OTTIMI giocatori,se non campioni, per non impoverire la rosa

cuorern
06-06-2005, 13:35
Ti sbagli con quelcun altro, Diana è stato preso dal Brescia da parte del Parma (quando il Parma comprava) e poi dalla Doria.

:p lol, ora mi fate le pulci...

Voglio dire, se uno gira tutta la vita tra Sampdoria, Brescia, un Parma in disgrazia e qualche altra squadra certamente non di prima facia, con tutto il rispetto, io al Milan non ce lo vedo nè ce lo vedrò mai! :)

Mi pare sinceramente inutile, tanto vale tenere Simic, tanto...

marcolan
06-06-2005, 13:56
diano è un BUON giocatore, ma nel milan devono arrivare solo OTTIMI giocatori,se non campioni, per non impoverire la rosa

Va collocato nella cerchia dei Brocchi, Simic e compagnia, ossia tra le riserve.
Del resto nel suo ruolo per quest'anno c'è ancora Cafu, non puoi prendere un top-player per metterlo in panchina.
Intendiamoci, l'alternativa non è C.ROnaldo, è Cassetti. L'ordine di importanza del giocatore che verrà è quella.

marcolan
06-06-2005, 13:58
:p lol, ora mi fate le pulci...

Voglio dire, se uno gira tutta la vita tra Sampdoria, Brescia, un Parma in disgrazia e qualche altra squadra certamente non di prima facia, con tutto il rispetto, io al Milan non ce lo vedo nè ce lo vedrò mai! :)

Mi pare sinceramente inutile, tanto vale tenere Simic, tanto...

Simic resta, da centrale.
In ogni caso Diana non gioca dietro come Simic, ma fa il gioco di Cafu, ossia lo trovi molto spesso come il piu' avanzato della squadra, punte comprese.

lucio68
06-06-2005, 14:03

Gilardino

Jankulosky

Vogel

Oddo

Guardalben

poi ?????????????????

Hai dimenticato Van Bommel :O

lucio68
06-06-2005, 14:08
Ultime di Studiosport:
via Pancaro, arriva Oddo già questa settimana.
Ronaldo tramontato, Gilardino sempre più vicino,al Parma,se resta in A, vanno Brocchi e Borriello (+ ovvio soldi)
Si parla anche di Mozart della Reggina.
Anche un difensore pare arrivare, ma non si sa chi.
Se va via Tomasson o Crespo potrebbe arrivare Iaquinta, ma come riserva, a quel punto.
Per Oddo sono abbastanza contento, anche se per qualche tempo si è parlato di Bonera (che immagino voglia giocare per non perdere la nazionale).
Il televideo dice che oggi Galliani doveva telefonare a Baraldi per concludere per Gilardino prima che mercoledì arrivi Abramovich a rompere le pelotas; io Brocchi, non so perché, ma lo terrei.
A Mozart ho sempre preferito Bach, Beethoven e Wagner. :O
Tomasson dice che vuol restare, ma se arriva Gilardino resta per fare il 5° e quindi penso che alla fine sarà ceduto in Inghilterra oppure prestato alla Sampdoria. Crespo dicono che praticamente è confermato.

lucio68
06-06-2005, 14:09
Per noi si parla di Ljungberg... e Mancini va all'Inter (così quando qualcuno griderà "Mancini boia" l'allenatore si potrà consolare pensando che non ce l'abbiano con lui). :asd:

lucio68
06-06-2005, 14:12

E di chi sei innaimorato?

lucio68
06-06-2005, 14:15
Simic resta, da centrale.
In ogni caso Diana non gioca dietro come Simic, ma fa il gioco di Cafu, ossia lo trovi molto spesso come il piu' avanzato della squadra, punte comprese.
A quel punto piuttosto prenderei Esposito.

cuorern
06-06-2005, 14:15
Ma che domande...

La mia cibulina, no?!? :vicini:

cuorern
06-06-2005, 14:17
A quel punto piuttosto prenderei Esposito.

Ma no, Esposito è troppo offensivo come giocatore, non puoi pensare di metterlo a metà campo ed affibiargli anche compiti difensivi... :doh:

lucio68
06-06-2005, 14:20
Ma no, Esposito è troppo offensivo come giocatore, non puoi pensare di metterlo a metà campo ed affibiargli anche compiti difensivi... :doh:
Anche a Diana non fai fare il terzino. Sono giocatori buoni se fai il 3-5-2 con i due esterni alti, altrimenti a destra meglio Oddo o Mesto.
Il tutto IMHO.

Everyman
06-06-2005, 14:42

questa volta sono piu' d'accordo con te piuttosto che con cuocebene :O

Diana e' un giocatore parecchio interessante. L'unica cosa negativa, per diversa gente dentro e fuori da questo forum, e' che non ha un cognome straniero.

Dai su, aizziamoci, che inauguriamo la settimana della polemica polemicosa :O

marcolan
06-06-2005, 15:01
aIl Lione sta facendo il possibile per cercare di trattenere i suoi pezzi pregiati. Il presidente del club campione di Francia, Jean-Michel Aulas ha spiegato: "Il nostro primo obiettivo&nbsp;di mercato sarà mantenere i migliori giocatori. Non credo che&nbsp;Juninho Pernambucano (che piace al Milan, ndr) voglia andare via, sono fiducioso nel trovare un accordo quando tornerà dalle vacanze. Su Diarra&nbsp;c'è stato l'assalto di una squadra italiana (si parla dell'Inter, ndr), ma siamo vicini al rinnovo biennale del suo contratto. Per&nbsp;Essien abbiamo raggiunto l'intesa con il suo agente, ora dobbiamo convincere il giocatore".</P>
<P>Proprio Essien ha dichiarato: "Penso che un altro anno qui a Lione mi farebbe solo bene, andrò via a giugno dell'anno prossimo". </P>
<P>Il Lione ha poi diramato sul proprio sito un comunicato ufficiale, in cui&nbsp;viene smentito il passaggio di Essien al Chelsea ed annunciato l'accordo con l'agente del centrocampista ghanese per&nbsp;un rinnovo del contratto&nbsp;fino al&nbsp;30&nbsp;giugno del&nbsp;2009.</P><br>

Prenderebbe il posto di Dhorasoo?

lucio68
06-06-2005, 15:06
Si riparla anche di Mesto
Milan, Oddo è sempre più vicino
06 06 2005

Dopo aver vagliato diverse soluzioni, comprese quelle legate a Giandomenico Mesto della Reggina e Marco Cassetti del Lecce, il Milan avrebbe deciso il nome dell'alternativa al 35enne Cafu sulla fascia destra: si tratta di Massimo Oddo della Lazio, seguito anche da Juventus e Inter.

Il 29enne esterno, cresciuto peraltro proprio nelle giovanili rossonere, è stato infatti indicato da Carlo Ancelotti e Mauro Tassotti come l'elemento ideale: più esperto e con maggiori attitudine da terzino rispetto a Mesto e Cassetti, la prossima stagione Oddo si dovrebbe dunque spartire con Cafu il posto da titolare.

La trattativa, avviata tempo fa, potrebbe concludersi già questa settimana: da diverse settimane c'era infatti il via libera della Lazio, accordatasi con il Milan per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, in sostanza la prima rata del debito da 140 milioni di euro con il fisco, da saldare in 24 anni, più il prestito di un giocatore.

Dal canto suo Oddo, visto diverse volte nell'ultimo mese a Milano, sarebbe ben felice di fare ritorno in un club come quello di Via Turati, dove potrebbe inseguire traguardi importanti come Scudetto e Champions e dove potrebbe dare l'assalto anche ad una maglia azzurra per i prossimi Mondiali 2006 in Germania.

L'ultimo nodo da sciogliere è quello legato alla contropartita tecnica: la Lazio vorrebbe infatti un giocatore, preferibilmente per il centrocampo - reparto che potrebbe restre sguarnito dopo il probabile ritorno dei due Filippini a Palermo -, e il cui ingaggio dovrebbe essere pagato almeno in parte dal Milan.

Dopo che in un primo momento era stato fatto il nome di Christian Brocchi - ora però verso la Sampdoria: il giocatore vorrebbe restare più vicino a Milano dove ha diversi interessi extra-calcistici - le due società avrebbero individuato l'elemento giusto in Massimo Donati, che lascerebbe Messina per trasferirsi in biancoceleste, dove, attraverso l'Intertoto, potrebbe anche giocare in Coppa Uefa.

La chiusura dell'affare Oddo non chiude peraltro la strada all'acquisto di Giandomenico Mesto. Il giocatore piace molto allo staff tecnico rossonero e, considerata l'età di Cafu, potrebbe esser preso dalla Reggina e lasciato un'altra stagione in riva allo Stretto per maturare ulteriormente in attesa di un suo approdo in rossonero nella prossima stagione, quando è previsto l'addio al calcio del brasiliano.

lucio68
06-06-2005, 15:08
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90373

marcolan
06-06-2005, 15:48
Si riparla anche di Mesto

Mesto non è male, lo vedremo in Nazionale nella torunee in America di questi giorni (incredibile, c'è chi paga per giocare contro la nazionale di lippo)

marcolan
06-06-2005, 15:50
Stankovic: "Vincere per i tifosi"

Che vorrà dire? Che senno' gli stavolta gli sparano coi cannoni invece che tirare semplici bengala?

lucio68
06-06-2005, 15:54
Mesto non è male, lo vedremo in Nazionale nella torunee in America di questi giorni (incredibile, c'è chi paga per giocare contro la nazionale di lippo)
La nazionale italiana farà sentire "a casa" un sacco di emigrati oltreoceano, anche la nazionale di Cippa Lippa.

marcolan
06-06-2005, 16:04
Il Campionato italiano calciatori golfisti svoltosi a villa Condulmer a Mogliano Veneto ha vinto Daniele&nbsp;Massaro con 76 colpi, secondo Massimo Mauro con 76 colpi, Mauro è arrivato&nbsp;secondo per peggiori seconde nove buche, terzo Gianfranco Zola con 80 colpi, quarto Giovanni Bia, che pero’ ha vinto la classifica del netto con 65 colpi. Tra gli altri Pirlo, Donadoni, che si sono classificati in posizioni secondarie.

VAAAI MASSAAAARO!

lucio68
06-06-2005, 16:07
Il Campionato italiano calciatori golfisti svoltosi a villa Condulmer a Mogliano Veneto ha vinto Daniele&nbsp;Massaro con 76 colpi, secondo Massimo Mauro con 76 colpi, Mauro è arrivato&nbsp;secondo per peggiori seconde nove buche, terzo Gianfranco Zola con 80 colpi, quarto Giovanni Bia, che pero’ ha vinto la classifica del netto con 65 colpi. Tra gli altri Pirlo, Donadoni, che si sono classificati in posizioni secondarie.

VAAAI MASSAAAARO!
Il migliore!
Del resto è sempre stato molto eclettico!
Oltre aver fatto il calciatore, si è anche cimentato nella corsa sulla neve
http://www.runwmac.com/snowshoes/images/woodford/58%20bob%20massaro.jpg
e nel body building
http://www.ibfasport.com/2003/aic/Massaro-Mena.jpg

:D

ugox@
06-06-2005, 16:53
'giorno

marcolan
06-06-2005, 18:27
SETTIMANA IMPORTANTE IN CASA ROSSONERA
06/06/2005
MILANO - Dopo il Workshop di Villasimius prosegue il lavoro della società rossonera per la prossima stagione. Quella di oggi è soprattutto la giornata del contatto fra i tifosi del Milan e Carlo Ancelotti. Il tecnico risponderà alle domande dei milanisti dalle 20.30 alle 22.30 in diretta su Milan Channel. E’ questo l’appuntamento più significativo della giornata odierna, al termine della quale non ci saranno cene sulla politica aziendale del Milan che continuerà ad essere quella del passato, senza la stretta necessità di incontri conviviali cui si è fatto riferimento solo a mò di battuta scherzosa nel corso dell’incontro con i giornalisti di venerdì scorso in Sardegna. Poi ci sarà mercoledì l’incontro con Peter Kenyon che rappresenterà la dirigenza del Chelsea nell’ottica della definizione del futuro di Hernan Crespo. Sabato, infine, spazio alla storia rossonera con il Giubileo di George Weah che in compagnia di altri grandi rappresentanti del presente e del recentissimo passato del Milan, da Leonardo a Boban, darà l’addio al calcio proprio allo stadio Velodrome di Marsiglia in cui ha giocato con l'OM le ultime partite ufficiali in Europa. 'Perchè Marsiglia? – ha dichiarato Weah – c’era la grande disponibilità anche del Milan per allestire la mia partita d’addio, ma non abbiamo avuto la possibilità di trovare la data giusta. Il Milan resta in ogni caso la società della mia consacrazione e nella quale ho vinto i trofei più significativi di tutta la mia carriera’.

marcolan
06-06-2005, 18:29
ARGENTINA: NIENTE CONFEDERATIONS CUP PER HERNAN CRESPO
06/06/2005
MILANO - Hernan Crespo non è stato convocato dall'allenatore argentino Josè Pekerman per la Confederations Cup che si terrà in Germania dal 15 al 29 giugno. Nella lista dei 23 convocati figurano solo tre "italiani" : Cambiasso, J.Zanetti e Santana.

badedas
06-06-2005, 18:59
Stankovic: "Vincere per i tifosi"

Che vorrà dire?
http://img24.echo.cx/img24/2180/intervinceremo7hd.jpg

Jamal Crawford
06-06-2005, 19:22
Per certi versi è meglio di Gilardino (più estroso, imprevedibile).
Va be', alla fine Gila fa quello che una punta deve fare, quindi è straOk, ma con Etoo il divertimento sarebbe superiore.

Con Eto'o si vedrebbero contropiedi velocissimi, un giocatore che dribbla l'uomo in un nano secondo, gol di varie tipologie ecc. Gilardino e' piu' punta centrale, ovvero la cosa che ci serve maggiormente. In ogni caso Il camerunense mi piace sempre piu' ogni volta che lo vedo

teogros
06-06-2005, 21:33

Ronaldo.

teogros
06-06-2005, 21:36
Quindi pare certo che Pippo resti.

Sinceramente la cosa mi fa piacere!

teogros
06-06-2005, 21:38

Ma chi varrebbe la pena acquistare, ad oggi, per lasciare in panca Maldini, Stam e Nesta?

teogros
06-06-2005, 21:39
Evviva San Gimignano!

teogros
06-06-2005, 21:39

Fonte?

teogros
06-06-2005, 21:40
http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/Canalis_startv21.jpg

teogros
06-06-2005, 21:41
http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/Seredova_Startv21.jpg

teogros
06-06-2005, 21:43

:ops:

teogros
06-06-2005, 21:43

E non avverti neanche? :incazzed:

teogros
06-06-2005, 21:44

A Poggibonsi?! Sai che ho l'ufficio a 5 km da li?! E guarda caso... oggi io ero a Dalmine! :O

andreamarra
06-06-2005, 21:46
Fonte?

io ho letto il titolo su un giornale sportivo in edicola mentre compravo le sigarette.

teogros
06-06-2005, 21:47
Per Oddo sono abbastanza contento, anche se per qualche tempo si è parlato di Bonera (che immagino voglia giocare per non perdere la nazionale).
Il televideo dice che oggi Galliani doveva telefonare a Baraldi per concludere per Gilardino prima che mercoledì arrivi Abramovich a rompere le pelotas; io Brocchi, non so perché, ma lo terrei.
A Mozart ho sempre preferito Bach, Beethoven e Wagner. :O
Tomasson dice che vuol restare, ma se arriva Gilardino resta per fare il 5° e quindi penso che alla fine sarà ceduto in Inghilterra oppure prestato alla Sampdoria. Crespo dicono che praticamente è confermato.

Ma voi sputereste su 4 punte come Sheva, Inzaghi, Crespo e Gilardino + Rui Costa e Kakà?! :eekk: :eek: :eekk: :mbe:

teogros
06-06-2005, 21:50
io ho letto il titolo su un giornale sportivo in edicola mentre compravo le sigarette.

Ci sarà da fidarsi? Intanto questa (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone) notizia mi ha rovinato la serata: sogno o utopia io un po' ci ho sperato nell'arrivo di questo fenomeno.

teogros
06-06-2005, 21:51
buonasera! Mi scuso per l'assenteismo ma ogni ho fatto una due giorni (notte esclusa :muro: ) in lombardia causa battesimo et lavoro! Che devastazione!

Certo che mi aspettavo una dose di :spam: lievemente maggiore... vi siete addormentati?! :confused: :mbe: :read:

badedas
06-06-2005, 21:57
Scusate l'OT.

Volevo andare a vedere qualche striscione da stadio e guardate cosa mi succede:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8518208#post8518208

E a voi?

teogros
06-06-2005, 22:00
Scusate l'OT.

Volevo andare a vedere qualche striscione da stadio e guardate cosa mi succede:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8518208#post8518208

E a voi?

Anche a me funziona! :confused: :boh:

ugox@
06-06-2005, 22:06
'sera... :)

prof :cool:

ronaldovieri
06-06-2005, 22:13
buonasera! Mi scuso per l'assenteismo ma ogni ho fatto una due giorni (notte esclusa :muro: ) in lombardia causa battesimo et lavoro! Che devastazione!

Certo che mi aspettavo una dose di :spam: lievemente maggiore... vi siete addormentati?! :confused: :mbe: :read:

in italiano sarebbe? :ciapet: :ciapet:

ugox@
06-06-2005, 22:20
ciao cuginastro....neanche si saluta :rolleyes:

ugox@
06-06-2005, 22:21
SETTIMANA IMPORTANTE IN CASA ROSSONERA
06/06/2005
MILANO - Dopo il Workshop di Villasimius prosegue il lavoro della società rossonera per la prossima stagione. Quella di oggi è soprattutto la giornata del contatto fra i tifosi del Milan e Carlo Ancelotti. Il tecnico risponderà alle domande dei milanisti dalle 20.30 alle 22.30 in diretta su Milan Channel. E’ questo l’appuntamento più significativo della giornata odierna, al termine della quale non ci saranno cene sulla politica aziendale del Milan che continuerà ad essere quella del passato, senza la stretta necessità di incontri conviviali cui si è fatto riferimento solo a mò di battuta scherzosa nel corso dell’incontro con i giornalisti di venerdì scorso in Sardegna. Poi ci sarà mercoledì l’incontro con Peter Kenyon che rappresenterà la dirigenza del Chelsea nell’ottica della definizione del futuro di Hernan Crespo. Sabato, infine, spazio alla storia rossonera con il Giubileo di George Weah che in compagnia di altri grandi rappresentanti del presente e del recentissimo passato del Milan, da Leonardo a Boban, darà l’addio al calcio proprio allo stadio Velodrome di Marsiglia in cui ha giocato con l'OM le ultime partite ufficiali in Europa. 'Perchè Marsiglia? – ha dichiarato Weah – c’era la grande disponibilità anche del Milan per allestire la mia partita d’addio, ma non abbiamo avuto la possibilità di trovare la data giusta. Il Milan resta in ogni caso la società della mia consacrazione e nella quale ho vinto i trofei più significativi di tutta la mia carriera’.

marcolan
06-06-2005, 22:21
Fonte?

Ehm,, non mi ricordo!
CMq o calciomercato.com o datasport.

ugox@
06-06-2005, 22:22
ARGENTINA: NIENTE CONFEDERATIONS CUP PER HERNAN CRESPO
06/06/2005
MILANO - Hernan Crespo non è stato convocato dall'allenatore argentino Josè Pekerman per la Confederations Cup che si terrà in Germania dal 15 al 29 giugno. Nella lista dei 23 convocati figurano solo tre "italiani" : Cambiasso, J.Zanetti e Santana.

marcolan
06-06-2005, 22:22

Era ora che ti battezzassi :rolleyes:

ugox@
06-06-2005, 22:23
3 DECRETI PER CONTRASTARE LA VIOLENZA NEGLI STADI
06/06/2005
ROMA - Sono stati firmati i 3 nuovi decreti amministrativi per combattere la violenza negli stadi. Lo ha annunciato il ministro dell’interno, Giuseppe Pisanu. I decreti riguardano i biglietti nominali, la video sorveglianza e misure logistiche e amministrative negli impianti sportivi. Il ministro Pisanu ha sottolineato che sara’ uno sforzo unitario in quanto anche ’le societa’ di calcio si sono impegnate ad assumere responsabilita’ piu’ ampie per contribuire alla prevenzione e al contrasto della violenza’.

ronaldovieri
06-06-2005, 22:24
ciao cuginastro....neanche si saluta :rolleyes:

ah weee non ti avevo visto

stavi seduto sopra i cieci dietro la lavagna come facevo a vederti? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ugox@
06-06-2005, 22:24
lo battezzo io:asd: :D

ugox@
06-06-2005, 22:25

stavi seduto sopra i cieci dietro la lavagna come facevo a vederti? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
no, casomai stavo dietro la lavagna con la prof :rotfl: :Prrr:

ronaldovieri
06-06-2005, 22:36
no, casomai stavo dietro la lavagna con la prof :rotfl: :Prrr:

chi la prof di italiano che ha 64 anni :ciapet: :ciapet:

ugox@
06-06-2005, 22:45
chi la prof di italiano che ha 64 anni :ciapet: :ciapet:
no la mia prof, è questa
:Prrr: :Prrr:
http://img63.echo.cx/img63/3637/tiffanyteenmodel503dp.jpg (http://www.imageshack.us)

ugox@
06-06-2005, 22:48
vado a nina!!!

notte... :cool:

marcolan
06-06-2005, 23:01
vado a nina!!!

notte... :cool:

Notte!

max1123
07-06-2005, 06:59

stavi seduto sopra i cieci dietro la lavagna, come facevo a vederti? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Eh be'... tu ci regali sempre gLandi lezioni d'ItaGliano! :asd:

teogros
07-06-2005, 07:29

Cibulo
07-06-2005, 07:30
raga che bel giocare Inho Kakà (Rob)Inho :O

teogros
07-06-2005, 07:30

:nonsifa: Domenica è toccato a mio babbo! :O

teogros
07-06-2005, 07:31
Eh be'... tu ci regali sempre gLandi lezioni d'ItaGliano! :asd:

Sempre meglio del "gLande senza lezioni"... :eekk: :ops:

teogros
07-06-2005, 07:32
raga che bel giocare Inho Kakà (Rob)Inho :O

Ciao maialotta! Che ci fai già in piedi? :coffee:

Cibulo
07-06-2005, 07:33
Ciao maialotta! Che ci fai già in piedi? :coffee:
:mbe:

ma se sono l'unica che è sempre qui a quest'ora :mad:
(ogni tanto anche L'ax)

Cibulo
07-06-2005, 07:34
ragazzi, cmq questo Robinho è proprio forte forte :eek:

teogros
07-06-2005, 07:39

(ogni tanto anche L'ax)

Istinto di un uomo? :mbe:

Mi sai che stai vaneggiando... che hai bevuto? :read:

lucio68
07-06-2005, 07:40
Ma voi sputereste su 4 punte come Sheva, Inzaghi, Crespo e Gilardino + Rui Costa e Kakà?! :eekk: :eek: :eekk: :mbe:
Perché quotandomi dici ciò? :mbe:
Non vedo il nesso. :wtf:

teogros
07-06-2005, 07:41

Farà parecchia palestra! :O :boh:

teogros
07-06-2005, 07:42
Non vedo il nesso. :wtf:

Perchè non mi sembravi entusiasta del fatto che Pippo resti a Milano! ;)

lucio68
07-06-2005, 07:46

(ogni tanto anche L'ax)
http://www.nobodysells4less.com/images/dulcolax_laxative.jpg

Hai problemi grossi? :vicini:

lucio68
07-06-2005, 07:49
Perchè non mi sembravi entusiasta del fatto che Pippo resti a Milano! ;)
Eppure dovresti saperlo che ho una stima enorme di Pippo e che sono convinto che se fosse stato in forma quest'anno adesso non staremmo rinnovando con Crespo, perché con Pippo saremmo arrivati 1 invece di 2 (nonostante quanto di buono abbia fatto l'argentino).
Temo piuttosto che sia lui a volersene andare, dato che l'anno prossimo partirebbe lui come quarto attaccante.

teogros
07-06-2005, 08:00
Eppure dovresti saperlo che ho una stima enorme di Pippo e che sono convinto che se fosse stato in forma quest'anno adesso non staremmo rinnovando con Crespo, perché con Pippo saremmo arrivati 1 invece di 2 (nonostante quanto di buono abbia fatto l'argentino).
Temo piuttosto che sia lui a volersene andare, dato che l'anno prossimo partirebbe lui come quarto attaccante.

Io dico che resta: i tifosi gli vogliono bene, lui non è più giovanissimo e potrà comunque giocarsela alla grande se recupera la condizione che l'ha sempre accompagnato quando non è stato perseguitato dagli infortuni!

Detto questo credo che anche Crespo meriti di restare: ha i piedi di legno (ma credo che possa recuperare qualcosa, quando era a Parma era nettamente meglio di adesso!), ma ha comunque dato molto al milan in termini di gol. Ad un attaccante come lui, come Inzaghi o come Gilardino si chiede questo: le giocate e i tocchi di fino devono farli i veri Sheva, Kakà, Pirlo, Seedorf e Rui Costa...

lucio68
07-06-2005, 08:06
Io dico che resta: i tifosi gli vogliono bene, lui non è più giovanissimo e potrà comunque giocarsela alla grande se recupera la condizione che l'ha sempre accompagnato quando non è stato perseguitato dagli infortuni!

Detto questo credo che anche Crespo meriti di restare: ha i piedi di legno (ma credo che possa recuperare qualcosa, quando era a Parma era nettamente meglio di adesso!), ma ha comunque dato molto al milan in termini di gol. Ad un attaccante come lui, come Inzaghi o come Gilardino si chiede questo: le giocate e i tocchi di fino devono farli i veri Sheva, Kakà, Pirlo, Seedorf e Rui Costa...
C'è del vero in ciò che affermi, ma il tifoso milanista avrà sempre nel cuore e indelebilmente impresse nelle retine le mirabolanti giocate del signore nel tuo avatar e spera di rivedere prima o poi un simile giocatore sugli italici campi erbosi (fossero pure sintetici).

Quincy_it
07-06-2005, 08:06
meno male che l'ho scritto anche ieri ma nessuno mi si è filato.. :sob: :sob:

Ed ha solo 21 anni! Credo poi che sia titolare nel Brasile, a fianco di Ronaldinho (e alla faccia di Ronaldo).

teogros
07-06-2005, 08:13
C'è del vero in ciò che affermi, ma il tifoso milanista avrà sempre nel cuore e indelebilmente impresse nelle retine le mirabolanti giocate del signore nel tuo avatar e spera di rivedere prima o poi un simile giocatore sugli italici campi erbosi (fossero pure sintetici).

Tutti lo sperano... per questo ci sono comunque i vari Kakà e Sheva che lo avvicinano! C'è stato anche il periodo di Massaro e Papin, per esempio: gente "ignorante" ma che fa gol!

lucio68
07-06-2005, 08:27
Tutti lo sperano... per questo ci sono comunque i vari Kakà e Sheva che lo avvicinano! C'è stato anche il periodo di Massaro e Papin, per esempio: gente "ignorante" ma che fa gol!
Papin non era scarso. Colui che riuscì a segnare un gol di testa rasoterra dal limite dell'area

lucio68
07-06-2005, 08:30
Allora non me l'ero sognato:
Milan: per il centrocampo idea Ljungberg
Continua la rivoluzione della linea mediana

(DS) - Milano, 5 giugno - Continua la rivoluzione a centrocampo: dopo Jankulovski e Vogel potrebbe infatti arrivare anche Frederik Ljungberg. Mentre la squadra (nazionali a parte) è in vacanza, la società continua alacremente a lavorare sul mercato.

Dopo aver inserito nella rosa due tasselli importanti come appunto Marek Jankulovski, prelevato dall`Udinese, e Johann Vogel (dal Psv Eindhoven), e in attesa del grande colpo (il segreto di Pulcinella che è Alberto Gilardino, il cui annuncio è atteso intorno al 20 giugno, dopo lo spareggio salvezza che il Parma sosterrà contro il Bologna), il Milan si muoverà per arrivare a Ljungberg: l`esterno svedese, ritenuto il giocatore ideale da mettere in fascia per prestanza e velocità, ha annunciato la sua intenzione di non rinnovare con l`Arsenal.

teogros
07-06-2005, 08:34
Allora non me l'ero sognato:

Ma è valido questo? :confused:

teogros
07-06-2005, 08:35
Papin non era scarso. Colui che riuscì a segnare un gol di testa rasoterra dal limite dell'area

Non ho detto che scarso ma che, semplicemente, non era un van basten!

lucio68
07-06-2005, 08:47
Ma è valido questo? :confused:
Ljungberg me lo ricordo come discretamente forte, e forse se oltre a Dhorasoo se ne va anche Brocchi qualcuno a centrocampo bisogna prenderlo.
Mi sembra tuttavia che stiamo prendendo giocatori in fotocopia: finita l'era dei piccoli, ora ci rivolgiamo a quelli fisicamente più tosti?
E se invece ci rivolgessimo al nostro interno, provando a dare fiducia a giocatori già nostri come Donadel?

lucio68
07-06-2005, 08:48
Non ho detto che scarso ma che, semplicemente, non era un van basten!
:mano:

teogros
07-06-2005, 08:51
Ljungberg me lo ricordo come discretamente forte, e forse se oltre a Dhorasoo se ne va anche Brocchi qualcuno a centrocampo bisogna prenderlo.
Mi sembra tuttavia che stiamo prendendo giocatori in fotocopia: finita l'era dei piccoli, ora ci rivolgiamo a quelli fisicamente più tosti?
E se invece ci rivolgessimo al nostro interno, provando a dare fiducia a giocatori già nostri come Donadel?

Hai ragione... Donadel sarebbe un ottimo giocatore! :boh:

marcolan
07-06-2005, 08:59
Hai ragione... Donadel sarebbe un ottimo giocatore! :boh:

Per adesso non saprei, non giocava titolare alla Samp, al Parma, e ha faticato a giocare nella Fiorentina di quest'anno.
Vediamo se cresce ancora con un altro anno di prestito, ma per il Milan ci vuole ben altro: uno da Milan nella Fiorentina dovrebbe essere il leader.

marcolan
07-06-2005, 09:00
Ljungberg era un ottimo elemento, utilmamente si è sentito meno, non vorrei fosse sul viale del tramonto.

lucio68
07-06-2005, 09:02
Per adesso non saprei, non giocava titolare alla Samp, al Parma, e ha faticato a giocare nella Fiorentina di quest'anno.
Vediamo se cresce ancora con un altro anno di prestito, ma per il Milan ci vuole ben altro: uno da Milan nella Fiorentina dovrebbe essere il leader.
Pirlo non giocava nell'Inter, e al Brescia non era certo lui il leader...

marcolan
07-06-2005, 09:03
Subbuteo: Generico: Generico
Luca Capellacci è il nuovo Campione d`Italia 07/06/2005 09:39.36

Si è svolta a Milano la XXXI edizione degli assoluti

(DS) - Milano, 7 giugno - E’ l’urbinate Luca Capellacci, tesserato del Dlf Falconara, il nuovo campione italiano di calcio da tavolo Subbuteo. Nella XXXI edizione degli assoluti organizzata dalla Federazione italiana (www.fisct.it) e disputata nello scorso week-end a Milano, il marchigiano ha messo in fila tutti gli avversari, battendo in finale il battagliero romano Daniele Pochesci per 3-1.

Per Capellacci è il secondo titolo della sua carriera e l’ennesima vittoria di una stagione ricca di soddisfazioni. Nella categoria veterani è stato il romano Rodolfo Casentini a portare a casa il titolo, mentre tra gli under 19 si è confermato il pisano Daniele Bertelli.

Intensa e combattuta la finale under 15 dove l’astro nascente Mattia Bellotti (Napoli 2000) ha superato di misura il promettente cesenate Marco Muccioli (2-1). Tra gli under 12, infine, Filippo Tecchiati ha avuto la meglio su Federica Bellotti. Prossimo appuntamento di prestigio in Italia per il calcio da tavolo, il torneo internazionale open di Catania che si disputerà 18 e 19 giugno.

marcolan
07-06-2005, 09:06

Era leader dell'under, della Reggina, e cmq le sue qualità erano indiscusse.
E cmq se avesse continuato a fare il trequartista dubito che avrebbe avuto una carriera importante.
Donadel è un centrocampista di quantità, magari sui 27-28 anni diventerà un elemento importante, ma per ora non mi pare abbia tutte queste qualità.
Per esempio De Rossi gli sta 2 spanne sopra.

lucio68
07-06-2005, 09:28
Era leader dell'under, della Reggina, e cmq le sue qualità erano indiscusse.
E cmq se avesse continuato a fare il trequartista dubito che avrebbe avuto una carriera importante.
Donadel è un centrocampista di quantità, magari sui 27-28 anni diventerà un elemento importante, ma per ora non mi pare abbia tutte queste qualità.
Per esempio De Rossi gli sta 2 spanne sopra.
Si, ma noi dobbiamo prendere un panchinaro. E se cambiamo Brocchi con Donadel secondo me perdiamo in dinamismo ma acquistiamo in tecnica.

Cibulo
07-06-2005, 09:32
e questo look tartarugato del trisavolo? :mbe:

lucio68
07-06-2005, 09:34
e questo look tartarugato del trisavolo? :mbe:
Ho caricato l'asfalto sulla schiena. :D
E' uno sbav vacanziero (anche se le ferie sono ancora lontane). :)

Nestasiato
07-06-2005, 09:42
Ho caricato l'asfalto sulla schiena. :D
E' uno sbav vacanziero (anche se le ferie sono ancora lontane). :)

Hola :fagiano:
Ma Timeleft per le ferie non lo usi?

marcolan
07-06-2005, 09:44
Primavera: Roma in finale 06/06/2005 23:03.06

Battuta per 1-0 la Juventus con un gol di Okaka Chuka

(DS) - Nardò (LE), 6 giugno - La Roma sfiderà l`Atalanta nella finale del campionato Primavera di calcio. I giallorossi hanno infatti battuto per 1-0 la Juventus in semifinale grazie ad una rete di Stefano Okaka Chuka, classe 1989.

L`attaccante di cui si parla molto bene è andato a segno al 40`. Domenica l`Atalanta aveva superato l`Empoli per 1-0. La finalissima è stata fissata per le 20.30 di giovedì prossimo al Via del Mare di Lecce.

Sono sempre buone notizie quando perde la gobba!

lucio68
07-06-2005, 09:50
Hola :fagiano:
Ma Timeleft per le ferie non lo usi?
E' impostato per la pensione :O

http://img168.echo.cx/img168/6316/countdown7zr.jpg

:sofico:

cuorern
07-06-2005, 09:53

:rotfl:

Ricordo ancora la reazione di stupore avuta nel rivedere quel gol... :asd:

cuorern
07-06-2005, 09:57

A me il caro buon Ljungberg, come detto sopra, è sempre piaciuto parecchio! ;) Spero arrivi, ma il discorso è sempre quello, ci vogliono anche e soprattutto giocatori di primo piano, anche più che di primo piano!

Cmq va bene anche intraprendere anche la strada del fisico, ai tempi di Lancillotto e Francolino non mi pare ci fossero dei mollacchioni in campo, no? ;)

cuorern
07-06-2005, 09:58

Si, ma l'Inter la conosciamo tutti, e nel Brescia era considerato non così bene.

In compenso però, giocava fisso in tutte le nazionali Under ed i suoi mister avevano una gran considerazione di lui... ;)

lucio68
07-06-2005, 09:59
Si, ma l'Inter la conosciamo tutti, e nel Brescia era considerato non così bene.

In compenso però, giocava fisso in tutte le nazionali Under ed i suoi mister avevano una gran considerazione di lui... ;)
Come Donadel (capitano dell'Under)?

Everyman
07-06-2005, 10:00
Non vedo il cesso. :wtf:

anche a me capita, ma solo quando sono ubriaco perso. E allora ti devi sedere come fanno le fanciulle, per evitare danni maggiori.

tutto questo imho :O

lucio68
07-06-2005, 10:00
A me il caro buon Ljungberg, come detto sopra, è sempre piaciuto parecchio! ;) Spero arrivi, ma il discorso è sempre quello, ci vogliono anche e soprattutto giocatori di primo piano, anche più che di primo piano!

Cmq va bene anche intraprendere anche la strada del fisico, ai tempi di Lancillotto e Francolino non mi pare ci fossero dei mollacchioni in campo, no? ;)
Credo che l'ideale sia avere giocatori forti fisicamente e altri più rapidi, per affrontare al meglio qualsiasi situazione.
A patto che poi il mister non faccia giocare sempre i soliti. :)

lucio68
07-06-2005, 10:02
anche a me capita, ma solo quando sono ubriaca persa. E allora ti devi sedere da brava fanciulla, per evitare danni maggiori (a volte però dimentico di togliere le mutandine... :stordita: )

tutto questo imho :O

Everyman
07-06-2005, 10:17
per vostra informazione, ljumberg e' un giocatore ormai cotto che non vale la pena acquistare.

Molto meglio tenerci van bommel

cuorern
07-06-2005, 10:22
Come Donadel (capitano dell'Under)?

Dai, non fare questi sporchi giochini con me tartarughina...

cuorern
07-06-2005, 10:24
Credo che l'ideale sia avere giocatori forti fisicamente e altri più rapidi, per affrontare al meglio qualsiasi situazione.
A patto che poi il mister non faccia giocare sempre i soliti. :)

Ecco appunto, qua si ritorna su Ancelotti...

Secondo me non è un mister da rosa che gira, è molto più statico, e lo si vede anche nelle difficoltà che incontra dovendo cambiare a partita in corso (sempre gli stessi cambi, fatti in ritardo ed a prescindere, o quasi, da quel che sta capitando in campo).