View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da cuorern
E questo il mio... :O :O :O
www.biosolaire.it
Ed ora che ci penso meglio ci ho portato anche la cibula a pappare... :O Ed anche sbombardina, e dona* e homerrrrrrrrrrrr e simmy, insomma, gran parte della comunità gay del clan... ;)
E perchè non ci hai portato anche Every? :mbe:
Originariamente inviato da badedas
Bell'amico.
:asd: :asd:
Ci sei cascato zio? Pensavo che avrebbero abboccato tutti tranne te! :D ;)
Originariamente inviato da teogros
E perchè non ci hai portato anche Every? :mbe:
Perchè quella finocchiona (che tu certamente conoscerai) vive in scozia da secoli... :D
Era la chiusura del primo debby a cui ho partecipato... ;)
Perchè quella finocchiona (che tu certamente conoscerai) vive in scozia da secoli... :D
Era la chiusura del primo debby a cui ho partecipato... ;)
Beh ma ogni tanto torna in terronia.... :O
Bell'amico.
Doh! :doh:
Concordo... :)
Beh ma ogni tanto torna in terronia.... :O
Allora è ufficiale, la prima volta che evey scende andiamo tutti al bio a spese sue, ma cu'cazz che prendiamo la pizza, io replico il menu di ieri sera, lì il pesce è very bueno... :D
:asd: :asd:
Ci sei cascato zio? Pensavo che avrebbero abboccato tutti tranne te! :D ;)
Controllo tutti i link postati daghli altri e una volta ho sventato un analogo attacco di Albizzie.
Pensavo fosse superfluo verificare anche quelli dei nostri.
Pazienza.
Controllo tutti i link postati daghli altri e una volta ho sventato un analogo attacco di Albizzie.
Pazienza.
:cry: Scusa zio!!! :cry: :cry: Non lo faccio più!! :flower:
Lo faccio solo con Everyman!! :O :oink:
Allora è ufficiale, la prima volta che evey scende andiamo tutti al bio a spese sue, ma cu'cazz che prendiamo la pizza, io replico il menu di ieri sera, lì il pesce è very bueno... :D
Ci sto! :O
Perché piuttosto la prossima volta che Evey torna in Italia, visto che tanto la sterlina è più forte dell'Eypo, non ci facciamo offrire tutti un week-end con cenone incorporato in zona 5 Terre?
Originariamente inviato da lucio68
Perché piuttosto la prossima volta che Evey torna in Italia, visto che tanto la sterlina è più forte dell'Eypo, non ci facciamo offrire tutti un week-end con cenone incorporato in zona 5 Terre?
Ancora meglio... :O
Stupido io a non pensarci... ;)
Pazienza.
Idem :O
Originariamente inviato da gotenks
Idem :O
:asd: :asd: :asd:
:ops:
Mi faccio perdonare:
Milan, il vice Pirlo è Rui Costa: il portoghese probabile con il Cagliari
In casa Milan l'argomento è sempre lo stesso: chi giocherà al posto di Andrea Pirlo? La soluzione di domenica scorsa con Ambrosini nel suo ruolo non è piaciuta, nella gara di sabato sera contro il Cagliari potrebbe giocare Rui Costa. Il portoghese, infatti, potrebbe dare quella classe in più a centrocampo, assente quando non c'è Pirlo. E' una soluzione che piace molto ai dirigenti rossoneri, l'alternativa è il 4-4-2.
Le riflessioni di Adriano Galliani porteranno a qualche cambio per la prossima gara di campionato, fondamentale per restare in scia (o riprendere) la Juventus prima della ripresa della Champions League. Il centrocampo con Ambrosini e Gattuso, senza giocatori che costruiscono, non ha superato la prova del Granillo ed il tecnico pensa alle alternative.
Carlo Ancelotti probabilmente manderà in campo Rui Costa nel ruolo di Pirlo, per migliorare la qualità del gioco e costruire azioni da gol in quantità superiore alla partita con la Reggina. Il portoghese è già stato provato in questo ruolo, anche se non certamente consueto per lui.
L'alternativa è cambiare il modulo e giocare con il classico 4-4-2, al posto del "rombo". In questo caso, probabile l'esclusione di Seedorf, mentre sulle fasce agirebbero Kakà e Serginho con Gattuso e Rui Costa in mezzo. Ancelotti sembra più intenzionato ad adottare la prima soluzione, più offensiva per una gara da vincere contro una squadra che potrebbe arrivare a San Siro per chiudersi un po'.
Originariamente inviato da marcolan
A proposito (poi stacco) mi ha impressionato aver letto, mi pare domenica, sulla gazza, che Causio arrivo' alla juve portato da Moggi!
Ma quanti anni ha, cazzo??????
Moggi, se non erro, ha quasi 70 anni.
Nel calcio ha cominciato a fare intrallazzi più o meno verso la prima metà degli anni '60 (a livello giovanile).
Originariamente inviato da max1123
Nel calcio ha cominciato a fare intrallazzi più o meno verso la prima metà degli anni '60 (a livello giovanile).
E sta già addestrando il figlio (che fa paura solo a vederlo).
Ciao spammer! :O
marcolan
15-02-2005, 16:57
Non per l'amichevole con il Cervia.
Chiamalo momento no, chiamala formazione sbadata, chiamala sfortuna, chiamala giornata di calo, come ti pare, in tutto questo credo che l'amichevole con il Cervia c'entri 0! :)
Io la chiamo mancanza di concentrazione massima.
E credo che quella la si prepari durante la settimana, tenendo i ragazzi sempre sul pezzo.
Se qualcosa interrompe il lavoro per me un minimo cali.
MILANELLO: TUTORE IN CARBONIO PER PIPPO INZAGHI
MILANELLO - Oggi il dottor Claudio Costa ha applicato, a Milanello, un tutore in carbonio alla mano destra di Pippo Inzaghi. Il tutore consentirà allenamenti più intensi all'attaccante rossonero.
E sta già addestrando il figlio (che fa paura solo a vederlo).
Quello verrà su ancora peggio. In fondo, il padre si è costruito il castello tutto da solo (partendo da nullatenente), il figlio non solo ne sfrutta la corsia preferenziale ed il patrimonio, ma anche le conoscenze/amicizie (solo per quanto riguarda la sua lobby: De Mita, Tanzi, Geronzi, Luciani).
Ciao spammer! :O
Ciao caro.
Sapevate del Milan Club Massimo Moratti?
:eek: :eek:
adesso anche Moratti tenta di gufare per farvi perdere? :asd:
Originariamente inviato da recoil
adesso anche Moratti tenta di gufare per farvi perdere? :asd:
Veramente, ogni club di serie A dovrebbe averne uno. Almeno una gioia prima o poi arriva sempre! :D
Dov'è che l'hai letto? Qui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)? :confused:
:ops: :D :sofico:
mi spiace ma è contro il regolamento
segnalato! :Perfido:
Nestasiato
15-02-2005, 20:12
Da orgasmo vedere Ronaldinho, Kakà e Cafù scambiarsi palla stasera... :P
Originariamente inviato da Nestasiato
Si?
Lol... E' finita 6-3 :D :sofico:
mi spiace ma è contro il regolamento
segnalato! :Perfido:
Chi? :O Cosa? :oink:
gioco sul milan:
milan (http://www.medita.com/milanflash/index.html)
Originariamente inviato da Cibulo
ciao zozze :oink:
:fuck:
ciao sporcacciona :fuck:
ciao zozze :oink:
:fuck:
:flower:
Quincy_it
16-02-2005, 08:59
Buongiorno :)
bombardax
16-02-2005, 09:19
ciao mitici!!! :cool:
domani inizia la vendita libera dei biglietti per Milan-Manchester. giusto? :O
bombardax
16-02-2005, 09:23
yez, ma ti conviene andare prestopresto...
credo ce ne saranno pochi...:mad:
Giocate decisamente spettacolari, però un po' troppo false.
Nel senso che più che di calcio sembrava una partita di calciobalilla, dove i giocatori non possono materialmente toccarsi!
Senza contare che giocavano "alla moviola".
Comunque le amichevoli dovrebbero sempre essere così.
Non hai esercitato la prelazione?
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi!
Vi segnalo un forum di calcio con ovvia sezione Milan.
http://www.xtratime.org/forum/
E' lì che l'utente "Diavolo" ha creato il Milan Club Massimo Moratti!
Giocate decisamente spettacolari, però un po' troppo false.
Nel senso che più che di calcio sembrava una partita di calciobalilla, dove i giocatori non possono materialmente toccarsi!
Senza contare che giocavano "alla moviola".
Comunque le amichevoli dovrebbero sempre essere così.
concordo con te!
A proposito di biglietti, dato che Ser21, che mi aveva detto che forse mi avrebbe procurato le tessere, non si è più fatto sentire (almeno da me), c'è qualcuno che può provare a procurarmi 2 o 3 biglietti (preferibilmente al 2° arancio)?
Ve ne sarei infinitamente grato.
concordo con te!
Sono anch'io d'accordo, e del resto chi tra i presenti, alla vigilia della champion's league e con i vari campionati che entrano nel vivo, avrebbe avuto voglia di farsi del male?
(preferibilmente al 2° arancio)
:rotfl:
Beh?
E' una battuta così divertente?
Va beh, lasciate perdere i biglietti, sarà per un'altra volta :sob:
Beh?
E' una battuta così divertente?
Va beh, lasciate perdere i biglietti, sarà per un'altra volta :sob:
su non te la prendere!!!!
ma penso che a questo punto certe richieste sono un po' "azzardate".
Originariamente inviato da fab77
su non te la prendere!!!!
ma penso che a questo punto certe richieste sono un po' "azzardate".
E' la stessa richiesta che ho fatto più di un mese fa, e qualcuno era stato possibilista in merito.
Comunque non me la sono presa, anche perché le mie speranze erano già ridotte al lumicino, rinfocolate solo da Ser21 che aveva detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa riguardo a tre tessere già acquistate che non sarebbero state utilizzate.
Pazienza.
Nestasiato
16-02-2005, 10:58
Domani comprerò due biglietti (spero che Dio mi mandi al secondo) :D
Torno a cercare il sacco a pelo...
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo243471.shtml
Domani comprerò due biglietti (spero che Dio mi mandi al secondo) :D
Torno a cercare il sacco a pelo...
Mi sa che quella del sacco a pelo è, come sempre, la solita cazzutissima soluzione... :(
:sofico: :rotfl:
ma chi l'ha scritto l'articolo Galliani ????
:D
:asd: al massimo vi ridiamo Albertini!
se proprio volete un fuoriclasse allora vi cediamo anche Maxi Lopez (:rolleyes: ) :D
Io ormai ho smesso di sbavare in modo incontrollato, ora aspetto di vederlo a Milanello per una presentazione ufficiale, prima di quel momento saranno solo e soltanto chiacchiere... Stando ai vari tabloid avremmo comperato Ronaldinho almeno una decina di volte... :)
Ora è meglio mettersi il cuore in pace, altrimenti si finisce come per la storia di Totti, aspettiamo e vediamo se il sogno diventa realtà.
Nestasiato
16-02-2005, 11:16
Ora è meglio mettersi il cuore in pace, altrimenti si finisce come per la storia di Totti, aspettiamo e vediamo se il sogno diventa realtà.
Quoto!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nestasiato
16-02-2005, 11:27
Originariamente inviato da Maxim0
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Aiutatemi a sopprimerlo, per favore, non se ne può più di questi interventi che inneggiano solo allo spam... :rolleyes:
Aiutatemi a sopprimerlo, per favore, non se ne può più di questi interventi che inneggiano solo allo spam... :rolleyes:
Purtroppo Maxim0 è virtuale quanto Ser21, Morfinacioilsederinoslabbrato e tanti altri... :asd: Disgraziatamente non li si può sopprimere... :D
ronaldovieri
16-02-2005, 11:35
Purtroppo Maxim0 è virtuale quanto Ser21, Morfinacioilsederinoslabbrato e tanti altri... :asd: Disgraziatamente non li si può sopprimere... :D
:mbe::mbe::mad:
ma baffff:D
Sono un fottuto programma che gira in un computer che decodifica i vostri post, e quota e replya per farvi inc.....e :D :D
Nestasiato
16-02-2005, 11:37
No, purtroppo lui è anche reale... e presto avrete una sua foto con la sciarpa della Giuve al collo :cool:
ronaldovieri
16-02-2005, 11:39
Sono un fottuto programma che gira in un computer che decodifica i vostri post, e quota e replya per farvi inc.....e :D :D
mi unisco anche io:D
buttiamo giu sto 3d:mad:
:tie: tu e la giuve :P
l'unica sciarpa che ho è del barca con lo stemma del F.C. Barcelona e la spillina sempre del barca attaccata, l'unica maglia di calcio che ho è del barcelona e così dicasi per il cappello da jolly da tifoso ubriaco !!!!!
:)
Nestasiato
16-02-2005, 11:45
http://www.zippyimages.com/files/16158/Ronaldinho_milan.jpg
ronaldovieri
16-02-2005, 11:47
http://www.zippyimages.com/files/16158/Ronaldinho_milan.jpg
ahahha non ci verra mai da voi:O
Originariamente inviato da ronaldovieri
ahahha non ci verra mai da voi:O
Logico... :O
Perchè andare in una squadra che lo può far vincere per molto tempo quando può sceglierne una con cui vincere sarebbe una cosa irripetibile?!? :asd:
ronaldovieri
16-02-2005, 11:53
Logico... :O
Perchè andare in una squadra che lo può far vincere per molto tempo quando può sceglierne una con cui vincere sarebbe una cosa irripetibile?!? :asd:
son soddisfazioni eh:D
...tu chiamale se vuoi .... illusioniiiiiii
P.S. è solo per chi conosce Lucio Battisti
ronaldovieri
16-02-2005, 12:00
...tu chiamale se vuoi .... illusioniiiiiii
P.S. è solo per chi conosce Lucio Battisti
mai avuto il paicere:O
Questa volta invece sbagli! :O
SARAN* soddisfazioni... :asd:
* = forse, ma proprio forse
ora aspetto di vederlo a Milanello per una presentazione ufficiale,
Ma vah?
Ma vah?
Mi state confortando, almeno non sono il solo che si è rotto le scatole del nome-bomba che ogni inizio primavera viene appiccicato al Milan.
Vorrei credere solo e soltanto all'evidenza.
Mi state confortando, almeno non sono il solo che si è rotto le scatole del nome-bomba che ogni inizio primavera viene appiccicato al Milan.
Vorrei credere solo e soltanto all'evidenza.
Beh, penso che ti sarai accorto che io non intervengo mai nelle notizie di calciomercato.
Mi ero "allargato" un tantino su Totti perchè avevo una fonte che ritenevo attendibile, ma purtroppo non ci si può fidare di nessuno su questo argomento.
Uhm... però... adesso... con Ron...
Mah!
Beh, penso che ti sarai accorto che io non intervengo mai nelle notizie di calciomercato.
Mi ero "allargato" un tantino su Totti perchè avevo una fonte che ritenevo attendibile, ma purtroppo non ci si può fidare di nessuno su questo argomento.
Mah!
Ad essere sincero no, ma ero fortemente traviato dalla massiccia operazione Totti che ti ha visto fra i primi attori qua nel clan.
In effetti però, facendo mente locale, non mi vengono in mente altre situazioni in cui parlavi accanitamente di mercato, o concedessi più di quella rapida occhiata e pensata a cose sempre nebulose.
Per Ronaldinho direi proprio che non dovresti cedere, come al solito sarà meglio aspettare conferme o smentite ufficiali della società ed a quelle attenersi.
Per Ronaldinho direi proprio che non dovresti cedere, come al solito sarà meglio aspettare conferme o smentite ufficiali della società ed a quelle attenersi.
Per ronaldinho cedete pure, nel senso .... rinunciateci :)
Per ronaldinho cedete pure, nel senso .... rinunciateci :)
La questione è posta in questi termini, io aspetto l'inizio della prossima stagione con fiducia nella dirigenza, senza aspettarmi questo o quell'altro, ma convinto che lavorino con intelligenza... Come detto quel che dovrà accadere accadrà!
Ciauz...
La questione è posta in questi termini, io aspetto l'inizio della prossima stagione con fiducia nella dirigenza, senza aspettarmi questo o quell'altro, ma convinto che lavorino con intelligenza...
e che non facciano ca****e come han fatto cedendo saviola e non lavorando per tenere davids ( anche se poi han preso deco più utile per i moduli del coach!!!!!! ) :D
Mah!
Informati da qualcuno ben posizionato, se puoi! :O
Nestasiato
16-02-2005, 14:16
La soluzione è solo una: MESSICO!
La soluzione è solo una: MESSICO!
Non c'è che dire questo ragazzo sta venendo su proprio BENE :D :mano:
Galliani: "Ronaldinho resterà un sogno"
Il dirigente del Milan sul mercato: "Gilardino? Chissà"
MILANO - Adriano Galliani frena su Ronaldinho. Il vice presidente del Milan, in un'intervista a Radio Italia Network, smentisce che il brasiliano del Barcellona possa arrivare a Milano, sponda rossonera: "Ronaldinho mi sta tanto simpatico e lui lo sa, quando c'incontriamo mi viene a salutare - ha detto - ci sono tanti giocatori che sono rimasti sogni per me e Ronaldinho sarà uno di questi. Non è in vendita. Totti e Cassano? Neanche. Gilardino? Chissà. Inzaghi? Non si cede".
Galliani: "Ronaldinho resterà un sogno"
Il dirigente del Milan sul mercato: "Gilardino? Chissà"
MILANO - Adriano Galliani frena su Ronaldinho. ci sono tanti giocatori che sono rimasti sogni per me e Ronaldinho sarà uno di questi. Non è in vendita.
;)
;)
:huh:
:huh:
sono inutili i tuoi tentativi sei destinato a cedermi il tuo primato di spammatore
sono inutili i tuoi tentativi sei destinato a cedermi il tuo primato di spammatore
Sogna pure, se ti piace! :O
TIM CUP PRIMAVERA: L'INTER SFIORA L'IMPRESA
Mercoledì, 16 Febbraio 2005 16:26:33
SETTIMO MILANESE - Milan-Inter 0-2. Sono mancati un gol e un pizzico di fortuna alla Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ai quali, per poco, non riesce l'impresa di recuperare l'1-3 della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Tim di categoria. I giovani nerazzurri vincono 2-0 in casa del Milan grazie ai gol di Momentè (33') e Fautario (60'). L'Inter ha avuto altre buone occasioni per realizzare il terzo gol che sarebbe valso la qualificazione in finale, senza concedere quasi nulla agli avversari che non si sono mai resi pericolosi.
Godetevi la finale;)
Sogna pure, se ti piace! :O
è un difetto genetico trasmessomi da mio papà...
:) lui tifà una squadra... :D
Interista? Brutta bestia... :nono:
Beh, però sognano solo d'estate, poi mazzate sul firone come si dice qua a Milano... :asd:
http://it.sports.yahoo.com/050216/8/6c47.html
liquidi? Ce ne vuole di Champagne..... :O
Emanuele86
16-02-2005, 16:46
Giochiamo stasera in coppa italia???
Originariamente inviato da Emanuele86
Il 16/03!
Nestasiato
16-02-2005, 16:56
Originariamente inviato da Emanuele86
L'Itner ha l'esclusiva oggi...
L'Itner ha l'esclusiva oggi...
E sta anche vincendo.
Nestasiato
16-02-2005, 17:11
due a sero
Che golasso Emre...
http://it.sports.yahoo.com/050216/8/6c47.html
liquidi? Ce ne vuole di Champagne..... :O
:old:
Cibula perdi colpi! :O
SVEGLIAAAAAAAA!
:O
Ecchime!
Novità?
Su Ronho (:D ), comincerò a crederci quando lo vedrò andare a cena con Leonardo, allora si che i contatti potrebbero essere concreti...
Ecchime!
Novità?
Su Ronho (:D ), comincerò a crederci quando lo vedrò andare a cena con Leonardo, allora si che i contatti potrebbero essere concreti...
Io credo che rimarrà un sogno, visto che Gilardino pare molto vicino stando alle dichiarazioni di Galliani! ;)
Nestasiato
17-02-2005, 08:57
109 ore :eek:
... e mi ci ha pure linkato su msn per leggere questo reply...
:rolleyes:
Qui la faccenda si fa complessa assai!!!
aiutoooooo :mc: se questo inizia a contare in ore qui non si campa più!!!!!
Guarda che da ora a martedì alle 20:45 mancano 130 ore e 40 minuti circa, cioè più o meno 470400 secondi
Nestasiato
17-02-2005, 09:06
Guarda che da ora a martedì alle 20:45 mancano 130 ore e 40 minuti circa, cioè più o meno 470400 secondi
Vabbè... sono conti troppo difficili per me, comunque grazie!
Ora terrò conto dei secondi!
...
Devi chiedere a edivad se sposta il limite tra un post e l'altro a 0 secondi prima... :asd:
Nestasiato
17-02-2005, 09:14
Devi chiedere a edivad se sposta il limite tra un post e l'altro a 0 secondi prima... :asd:
Seee... mica in sign :D
Anche se stavo pensando di assumere una domestica all'occorrenza...
Nestasiato
17-02-2005, 09:59
Impossibile riuscire a comprare un biglietto stamattina, terminali bloccati.
Da settembre abbonamento e vaffanmoratti...
Che nervoso...
Nestasiato
17-02-2005, 10:07
I biglietti sono esauriti, colgo l'occasione per dare l'addio al countdown (con vostra immensa gioia)...
I biglietti sono esauriti, colgo l'occasione per dare l'addio al countdown (con vostra immensa gioia)...
:asd: :fiufiu:
markus_81
17-02-2005, 10:21
HO I BIGLIETTI!!!!!!:D :D :D :winner: :winner: :gluglu: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :ubriachi:
http://markus81.altervista.org/FOTO_STADIO.jpg
Ma no uno solo.... 8 :eek: :D :D
Nestasiato
17-02-2005, 10:32
Originariamente inviato da markus_81
HO I BIGLIETTI!!!!!!:D :D :D :winner: :winner: :gluglu: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :ubriachi:
Perchè ti devo odiare?
Vabbè... sono conti troppo difficili per me, comunque grazie!
E secondo te li ho contati?
CI pensa "Time left" a questo :D
Originariamente inviato da markus_81
http://markus81.altervista.org/FOTO_STADIO.jpg
Ma no uno solo.... 8 :eek: :D :D
Ma bafff.....
Sto rosicando come un romanista il 6/1/2004 :muro: :muro: :muro:
Nestasiato
17-02-2005, 10:53
Ma bafff.....
Sto rosicando come un romanista il 6/1/2004 :muro: :muro: :muro:
Rosichi te che sei di La Spezia, figurati io...
Rosichi te che sei di La Spezia, figurati io...
potevi darti un po' più da fare!!!!:D :D :O
Nestasiato
17-02-2005, 11:42
potevi darti un po' più da fare!!!!:D :D :O
Volete che io bestemmi per farmi bannare, dite la verità!
Volete che io bestemmi per farmi bannare, dite la verità!
si si dai!!!:O
ma che partita fanno vedere martedì? e mercoledì?
Nestasiato
17-02-2005, 11:58
Martedì Bayern-Arsenal e mercoledì Manchester...
Martedì Bayern-Arsenal e mercoledì Manchester...
manchester......?
Nestasiato
17-02-2005, 12:48
manchester......?
Manchester-Bilan... il che implica faccian vedere Giuve o Itner a marzo :(
marcolan
17-02-2005, 13:13
Notizia un po' preoccupante (anche se la fonte lascia qualche speranza):
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo243640.shtml
Notizia buona:il Milan primavera p in finale di C. Italia avendo perso 2-0 contro l'Inter nel ritorno dopo il 3-1 dell'andata.
Oggi Abramovich è a Milano, parlerà con Galliani.
Secondo me l'imperativo è portare a casa il Gila, poi se ci scappa di tenersi Creppo (pronuncia argentina) ben venga. Ma solo poi.
Nestasiato
17-02-2005, 13:21
Quanto stracatz ci sarebbe servito Gila già da gennaio?
marcolan
17-02-2005, 13:23
Quanto stracatz ci sarebbe servito Gila già da gennaio?
Da 1 a 10?
100!
E se Pippo non recupera puo' costare davvero la stagione.
Spero soltanto che non facciano la cazzata di cui ho sentito parlare non ricordo dove: ottenere uno sconto per Crespo lasciato ad Abramovich via libera per Gilardino.
Piuttosto che lascino andare Ciccio, anche se l'anno prossimo quasi sicuramente Tomasson giocherà altrove e per Pippo la vedo male, e quindi potremmo aver bisogno di entrambi.
E poi il Chelsea potrebbe avere Ronaldo pagando poco, dato che il Real prenderà Adriano (sempre che non facciano uno scambio con l'Inter).
ronaldovieri
17-02-2005, 13:59
E poi il Chelsea potrebbe avere Ronaldo pagando poco, dato che il Real prenderà Adriano (sempre che non facciano uno scambio con l'Inter).
perchè credi alla favole?
Everyman
17-02-2005, 14:41
perchè credi alla favole?
Beh...all'inter nascono sempre i migliori attancanti del mondo.
Poi qualche squadra piu' intelligente ve li soffia sempre e cosi' fate sempre la figura degli sniaps.
Ora che ci penso, la faccenda si allarga anche ai centrocampisti, non solo agli attaccanti:)
Originariamente inviato da Everyman
Beh...all'inter nascono sempre i migliori attancanti del mondo.
Poi qualche squadra piu' intelligente ve li soffia sempre e cosi' fate sempre la figura degli sniaps.
Ora che ci penso, la faccenda si allarga anche ai centrocampisti, non solo agli attaccanti:)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ti sei scordato qualche altro reparto ....
io ti dico un nome e tu mi dici di quale parlo
Roberto Carlos
Everyman
17-02-2005, 15:43
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ti sei scordato qualche altro reparto ....
io ti dico un nome e tu mi dici di quale parlo
Roberto Carlos
Per un attimo credevo parlassi di Cannavaro:O
Comunque io e te non ci conosciamo: piacere, sono l'unica persona seria di questo clan:O
piacere, sono l'unica persona seria di questo clan:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per un attimo credevo parlassi di Cannavaro:O
Comunque io e te non ci conosciamo: piacere, sono l'unica persona seria di questo clan:O
Piacere io sono la persona meno seria di questo clan che nulla spartisce con me poiché non sono milanista, ( dai ti accorgi dall'avatar) ma mi state simpatici. :D
Vuoi dire che non ridi mai quando trombi? :eek:
non é che faccia così ridere!!!!:O
Everyman
17-02-2005, 16:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mad:
E dai su, c'e' un nuovo utente e mi fate fare le figuracce
Ovviamente Maxim non conosce il poster che fab77 ha nella cameretta sua:
http://www.maialino.it/images/bancelv2.jpg
Everyman
17-02-2005, 16:03
Tu zitto, o devo rivelare che nel passato hai indossato la sciarpettina della juventus???
http://www.maialino.it/images/bancelv2.jpg
ti piace?
é una mia foto a grandezza naturale, e che ho appeso al muro per autocompiacermi............:O
Ti piace invece l'idolo di every?????http://www.stradanove.net/news/images/vips/l/luxuria.jpg
Nestasiato
17-02-2005, 16:11
Basta spam, oggi è un giorno triste :(
Tu zitto, o devo rivelare che nel passato hai indossato la sciarpettina della juventus???
Puoi avermi visto qui in mezzo
http://www.ultrasinside.it/Concorso4/spezia.jpg
ma la sciarpa aveva ben altro simbolo
http://www.acspezia1906.com/images/Logo_1_alto_sinistro_01.jpg
:p
per fab77:
non ridevo per la mia di battuta, ma per quella di Every...
Vuol dire che non tromba mai
:asd: :asd: :asd:
Non quoto l'immagine perchè.... io stavo x :Puke:
Visto che voi parlate di poster allora vi faccio vedere quello che ho in camera io:
http://img226.exs.cx/img226/5469/mosca014de.jpg
Basta spam, oggi è un giorno triste :(
Dai, non te la prendere, vorrà dire che dovremo andare a vedere la finale...
Nestasiato
17-02-2005, 16:17
Dai, non te la prendere, vorrà dire che dovremo andare a vedere la finale...
Andiamo a vedere l'Itner ad Istanbul?
per fab77:
non ridevo per la mia di battuta, ma per quella di Every...
allora metti la faccina prima della frase, che si capisce meglio......:mc:
allora metti la faccina prima della frase, che si capisce meglio......:mc:
Chiedo perdono! :(
Prometto che non lo faccio più :cry: :cry: :cry:
Nestasiato
17-02-2005, 17:14
Derby del 6-0 su Sky Sport 1, ora :)
Chiedo perdono! :(
Prometto che non lo faccio più :cry: :cry: :cry:
mi raccomando ehh!!!!:cool: :O ;)
Bilan
Ti ci metti anche tu?
Derby del 6-0 su Sky Sport 1, ora :)
:spam: <<< io
Nestasiato
17-02-2005, 18:02
Ti ci metti anche tu?
Solo adesso te ne sei accorto?
A me piace pure quando lo dicono pensando di sfotterci, siamo nel 2005 e non han ancora capito che non ce ne può fregar di meno :D
Solo adesso te ne sei accorto?
A me piace pure quando lo dicono pensando di sfotterci, siamo nel 2005 e non han ancora capito che non ce ne può fregar di meno :D
E poi andare in B ci ha permesso di vincere coppe che l'Inter non vincerà mai :O
E quando siamo tornati abbiamo vinto coppe che l'Inter non vincerà MAI PIU' :Perfido:
E poi andare in B ci ha permesso di vincere coppe che l'Inter non vincerà mai :O
Perchè porre dei limiti alla provvidenza?
Perchè porre dei limiti alla provvidenza?
Perché la Mitropa non esiste più
Perché la Mitropa non esiste più
Non lo sapevo!
Jamal Crawford
17-02-2005, 19:37
Impossibile prendere un solo biglietto in quella merda di banca intesa di zogno (BG), ogni volta che c'e' una partita importante i terminali non vanno :mad:
L'unica e' andare allo stadio lo stesso, aspettare le 20.45 andare dal bagarino a farsi vendere un biglietto a basso prezzo, sempre che ne siano rimasti... ogni tanto capita pero' che palle!
Preferisco pagare tanto il biglietto ed averlo con me quando esco di casa piuttosto che rischiare di fare il viaggio a vuoto.
In ogni caso credo che la distribuzione dei tagliandi faccia schifo come tutte le cose in Italia del resto, possibile che non ci siano MAI sti cazz di biglietti?
Scommetto che ogni bagarino ne ha decine, e qui ci scommetto, e' colpa pure della societa' MAFIOSI:mad:
Nestasiato
17-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Impossibile prendere un solo biglietto in quella merda di banca intesa di zogno (BG), ogni volta che c'e' una partita importante i terminali non vanno :mad:
L'unica e' andare allo stadio lo stesso, aspettare le 20.45 andare dal bagarino a farsi vendere un biglietto a basso prezzo, sempre che ne siano rimasti... ogni tanto capita pero' che palle!
Preferisco pagare tanto il biglietto ed averlo con me quando esco di casa piuttosto che rischiare di fare il viaggio a vuoto.
In ogni caso credo che la distribuzione dei tagliandi faccia schifo come tutte le cose in Italia del resto, possibile che non ci siano MAI sti cazz di biglietti?
Scommetto che ogni bagarino ne ha decine, e qui ci scommetto, e' colpa pure della societa' MAFIOSI:mad:
Jamal, i terminali oggi erano bloccati OVUNQUE però poi tutti i biglietti li han fatti fuori in 5 minuti...
Non lo sapevo!
Ma lo sapevi che ha partecipato anche l'Inter?
Non sono riusciti a vincere neanche quella! :asd:
PS. Ovviamente erano tempi in cui non era riservata a squadre provenienti dalle seconde divisioni. Anche noi gobbi vi partecipammo, senza successo... evidentemente gli arbitri erano ancora gentiluomini!
ti prego dimmi che sono usciti causa pareggio!
PS. Ovviamente erano tempi in cui non era riservata a squadre provenienti dalle seconde divisioni. Anche noi gobbi vi partecipammo, senza sucesso... evidentemente gli arbitri erano ancora gentiluomini!
noooo non abbiamo rubato la mitropa? :cry:
PS. Ovviamente erano tempi in cui non era riservata a squadre provenienti dalle seconde divisioni. Anche noi gobbi vi partecipammo, senza sucesso... evidentemente gli arbitri erano ancora gentiluomini!
Thanks 4 the info!
Allora possiamo andarne fieri!
tanto più che i maledetti gobbi non sono riusciti a rubarla
eh si, c'è da essere felici
Thanks 4 the info!
http://montalbano.altervista.org/thx4info_rube.jpg
:asd:
Adesso... non esageriamo! :D
Jamal Crawford
17-02-2005, 22:32
Jamal, i terminali oggi erano bloccati OVUNQUE però poi tutti i biglietti li han fatti fuori in 5 minuti...
Si d'accordo pero' e' sempre la stessa storia :mad:
'giorno
:coffee:
Quincy_it
18-02-2005, 08:59
Giorno. :)
Originariamente inviato da Quincy_it
Giorno. :)
inizio a detestare i fine settimana estesi che partono dal mercoledì-giovedì per durare fino a domenica sera
inizio a detestare i fine settimana estesi che partono dal mercoledì-giovedì per durare fino a domenica sera
Non c'hai un piffero da fare?
Non c'hai un piffero da fare?
magari non avessi da fare un piffero :cry:
sono sveglio dalle 08.00 per lavorare, se non fosse x il forum credimi io...:zzz: sopra al notebook
Grazie a gesù esistono gli occhiali da sole che mi permettono di strisciare in mezzo alla società scivolando via da sguardi indiscreti e da persone curiose che non sanno far altro che chiedere "ma dove sei stato ieri?? :mc:" bavstavdi!!
Dove sei stato ieri?
...:sborone: rimasto a casa :angel: !!!
Nestasiato
18-02-2005, 12:57
Dopo Inzaghi altra tegola in casa Milan
E' sicuro: Hernan Crespo resterà al Milan anche l'anno prossimo. In un incontro tra dirigenza milanista e il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, s'è deciso che l'argentino resterà a titolo definitivo in rossonero.
Il russo - nonostante siano trapelate versioni diverse - ha fatto sapere che Crespo non rientra più nei piani societari e che sarà ceduto a prezzo "di favore" al Milan (per una cifra sotto gli 8 milioni di euro, il Chelsea ne chiedeva inizialmente 12 ndr) nel caso di concomitante cessione di Kaladze al club londinese cosa che, con l'arrivo di Jankulovski, è fattibilissima.
Vai superpippo!! il Milan ha bisogno di te!!
ronaldovieri
18-02-2005, 13:36
Vai superpippo!! il Milan ha bisogno di te!!
:asd::asd: specialmente in area di rigore
E' sicuro: Hernan Crespo resterà al Milan anche l'anno prossimo. In un incontro tra dirigenza milanista e il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, s'è deciso che l'argentino resterà a titolo definitivo in rossonero.
Il russo - nonostante siano trapelate versioni diverse - ha fatto sapere che Crespo non rientra più nei piani societari e che sarà ceduto a prezzo "di favore" al Milan (per una cifra sotto gli 8 milioni di euro, il Chelsea ne chiedeva inizialmente 12 ndr) nel caso di concomitante cessione di Kaladze al club londinese cosa che, con l'arrivo di Jankulovski, è fattibilissima.
Vabbè dai... Non è una "tegola"...
Vendiamo anche Tomasson e Crespuccio si mette in panca, pronto ad entrare ogni tanto per far riposare Sheva o Gila :)
Nestasiato
18-02-2005, 14:03
Originariamente inviato da gotenks
Vabbè dai... Non è una "tegola"...
No... di più!
marcolan
18-02-2005, 14:21
Uhm, a me Kaladze piace. Spero resti con noi. Per me è un futuro centrale di difesa.
Uhm, a me Kaladze piace. Spero resti con noi. Per me è un futuro centrale di difesa.
Naturalmente sono dello stesso parere.
E trovo estremamente deplorevole dare addosso a Crespo.
Anche perchè non vedo proprio per quale motivo.
ronaldovieri
18-02-2005, 14:31
Naturalmente sono dello stessi parere.
E trovo estremamente deplorevole dare addosso a Crespo.
Anche perchè non vedo proprio per quale motivo.
sono d'accordo anche perche crespo se è in forma vale 10 inzaghi messi assieme
Nestasiato
18-02-2005, 14:44
sono d'accordo anche perche crespo se è in forma vale 10 inzaghi messi assieme
Invece, per me, il gobbo è talmente su di giri quando è in forma che vale Crespo e Tomasson messi insieme...
Invece, per me, il gobbo è talmente su di giri quando è in forma che vale Crespo e Tomasson messi insieme...
Inzaghi gobbo?
Sei proprio fuori strada!
Nestasiato
18-02-2005, 14:55
Inzaghi gobbo?
Sei proprio fuori strada!
Non c'è bisogno che cerchi di nasconderlo, ormai è noto a tutti!
ronaldovieri
18-02-2005, 14:56
ma inzaghi oltre a fare gol di rapina ha la tecnica di crespo?
non credo proprio
Nestasiato
18-02-2005, 14:59
non credo proprio
Oddio... ripeto: quando è *in forma* gli riescono cose che non han nulla da invidiare a Crespo (vedi gol vs Giuve e gol vs Lazio in coppa Italia, di testa).
Crespo, oltretutto, sta raggiungendo la mia quota di bestemmie settimanali che aveva Inzaghi.
Infatti non sto cercando di nasconderlo, anzi, lo grido a tutti i venti: ti sbagli di grosso!
Nestasiato
18-02-2005, 15:04
Infatti non sto cercando di nasconderlo, anzi, lo grido a tutti i venti: ti sbagli di grosso!
Non m'importa nulla, anche se mi consola il fatto che sia il nostro attaccante più odiato e, allo stesso tempo, amato :P
Everyman
18-02-2005, 15:05
Salveeeeeee
Davvero non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Crespo.
I suoi gol li sta facendo, al contrario di quel pirla di tomasson che dopo gli ultimi europei mi sta sugli zebedei:mad:
Dato che a giugno arrivera' il Gila abbiamo gia' risolto i nostri problemi d'attacco.
E se t'inculosky verra', uno tra Kaladze e Pancaro dovra' partire.
Comunque da domenica comincia il classico mese di fuoco.
Date un'occhiata al calendario e capirete che probabilmente in questo mese si decidera' la stagione.
Per maxim: attenzione al Chealsea, nonostante Mourinho sia una persona troppo arrogante, reputo il Chealsea una squadra fortissima, come lo e' il barca tra l'altro. Davvero non saprei chi passera' quel turno. La fortuna vostra e' che non giochera' Robben, davvero un gioiello di giocatore e IL migliore al mondo nel suo ruolo imho.
Saluti:)
Everyman
18-02-2005, 15:08
non credo proprio
Vedi, Inzaghi e' bravissimo a fare gol di rapina. Un giocatore cosi' serve in ogni squadra imho.
Senza contare che tiene sempre la difesa in apprensione dato che sta sempre sul filo del fuorigioco. Quando poi e' l'unico ad avere la palla dal centrocampo in su, protegge la palla come pochi, poi gli fanno fallo (perche' se l'arbitro fischia e' FALLO) e fa salire tutta la squadra.
Inzaghi, con i suoi gol, ci ha portato in finale di champions...tu dovresti saperlo benissimo:asd:
Saluti:O
Everyman
18-02-2005, 15:10
Come al solito, condivido doccia schiuma al 1000%
Se fossi una donna, t'inculerei:O :oink:
Abbiate pazienza, e' venerdi' oggi:O
se il barca avesse inzaghi io tiferei WALTER SAMUEL perchè gli spaccasse entrambe le gambe. Cmq è gobbo!
Nestasiato
18-02-2005, 15:47
'sera!
Quando raggiungerai i millemila interventi in questo clan riceverai il busto di Inzaghi con la maglia gobba... lo sai, vero?
'sera!
Tanto mi cederai il posto!!!! tu e i tuoi 8 miliardi di post
:grrr: :p
Come al solito, condivido doccia schiuma al 1000% con il mio ragazzo, mi piace cospargergli la schiena di schiuma...mmmmmm...:oink:
se vabbè.... :O
Everyman
18-02-2005, 16:02
uuuuuuuuuughhhhhhhh
A me questo suono ricorda qualcosa
:confused:
Inzaghi ha il dono di far salire la squadra come nessuno, e arriva su palloni che il 99% degli altri attaccanti reputa irraggiungibili. Non si diventa capocannoniere di champion league (e senza battere i riguri che si procura :asd:) se non si hanno delle doti speciali.
E vorrei ricordare che senza i suoi goals non avremmo potuto andare a fare la nostra bella figuraccia agli europei.
Crespo è tecnicamente più forte di Inzaghi, ma più discontinuo.
Secondo me non è una brutta notizia il fatto che ce lo teniamo, e sembra pure con lo sconto, in cambio di Kaladze (che al Milan ha giocato bene solo il primo anno).
Piuttosto mi sarei aspettato che finisse Tomasson nella trattativa, dato che il danese ha detto più volte che vorrebbe giocare nel campionato inglese, ma forse è già trattato per arrivare a qualcun altro.
:oink:
:oink:
MILAN-CAGLIARI: 20 CONVOCATI:
PORTIERI: Abbiati, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho
ATTACCANTI: Crespo, Shevchenko, Tomasson
Il fatto che Inzaghi non sia neanche convocato, quando pochi giorni fa parlavano di fargli fare uno spezzone col Cagliari, mi fa temere che la caviglia sia davvero nuovamente un problema... :nono: :(
A me questo suono ricorda qualcosa
:confused:
Uè testina, ieri ho provato Mercenaries....tosto :D veramente impressive anche se meno immediato di GTA ;)
Nel weekend metto Xbox Media Center come Dashboard e viaaaaa :cool:
Uè testina, ieri ho provato Mercenaries....tosto :D veramente impressive anche se meno immediato di GTA ;)
Nel weekend metto Xbox Media Center come Dashboard e viaaaaa :cool:
Uhm... e sul versante patata come butta? :D
http://sen.parl.gc.ca/ckenny/tied%20hands.gif
cmq sono giorni strafrenetici al lavoro :coffee: almeno la partitina della notte prima di andare a dormire... ;)
http://sen.parl.gc.ca/ckenny/tied%20hands.gif
cmq sono giorni strafrenetici al lavoro :coffee: almeno la partitina della notte prima di andare a dormire... ;)
:mbe:
Milan:torna Pirlo, stop a polemiche
(ANSA) - CARNAGO, 18 FEB - Si chiudono le polemiche tra Ancelotti e Galliani 'sul che fare senza Pirlo': il regista del Milan sara' in campo contro il Cagliari. Lo ha annunciato lo stesso allenatore rossonero, spiegando che 'con Galliani ci siamo chiariti di persona'. Le polemiche sull'assetto della squadra in assenza del centrocampista, sono infatti venute meno con il recupero del giocatore. Qualche modifica a centrocampo, per il turnover, con Brocchi e Dhorasoo forse al posto di Seedorf e Gattuso.
fonte: ansa.it (http://www.ansa.it//main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-02-18_4102249.html)
marcolan
18-02-2005, 22:59
Sta cosa di Inzaghi mi sta facendo girare le pelotas!
Ma come è possibile che non si riesca a recuperarlo?
E soprattutto come è possiblie che uno che paasa per luminare facciia delle previsioni cosi' avventate, salvo poi essere smentito dai fatti?
Da Martens io non li farei nemmeno più avvicinare!
Vedi, Inzaghi e' bravissimo a fare gol di rapina. Un giocatore cosi' serve in ogni squadra imho.
Senza contare che tiene sempre la difesa in apprensione dato che sta sempre sul filo del fuorigioco. Quando poi e' l'unico ad avere la palla dal centrocampo in su, protegge la palla come pochi, poi gli fanno fallo (perche' se l'arbitro fischia e' FALLO) e fa salire tutta la squadra.
Inzaghi, con i suoi gol, ci ha portato in finale di champions...tu dovresti saperlo benissimo:asd:
Saluti:O
:mano:
Pippo... :cry: :cry: :cry:
Quando raggiungerai i millemila interventi in questo clan riceverai il busto di Inzaghi con la maglia gobba... lo sai, vero?
:asd:
Ciao a tutti comunque, eccomi tornato in clan... ;)
Ma a cibulo non piace... :O
Preferisce la frutta, banane e noci di cocco sono le cose che lo stimolano di più... :)
E soprattutto come è possiblie che uno che paasa per luminare facciia delle previsioni cosi' avventate, salvo poi essere smentito dai fatti?
Non me ne parlate ragazzi, non me ne parlate... Inzaghi fa parte di quelli che io vorrei sempre e comunque in campo perchè è uno che sul terreno di gioco lascia sempre tutto quello che ha, a volte è talmente svuotato per lo sforzo che cade anche a partita in corso... :O
Fa molto male vedere questa nuvola fantozziana che lo circonda, non c'è niente di chiaro, mi ricorda l'inizio di un altro terribile dramma sportivo... :cry:
Concordo con te su Martens... non gli è bastato aver distrutto Van Basten! :muro: :incazzed:
Ma c'è qualche conferma sul suo nuovo stop?
Van Basten ti dice niente?
E chi lo curava?
Stanotte ho fatto un sogno strano...
http://badedas.altervista.org/Sorpasso.jpg
Rosso? Berlusconi è comunista? :eek: :eekk: :cry: :ops:
ronaldovieri
19-02-2005, 10:31
Concordo con te su Martens... non gli è bastato aver distrutto Van Basten! :muro: :incazzed:
Ma c'è qualche conferma sul suo nuovo stop?
ma martens non è quello che ha rimesso in piedi anche ronnie?
ma martens non è quello che ha rimesso in piedi anche ronnie?
Non tutte le ciambelle vengono col buco! :muro:
ronaldovieri
19-02-2005, 10:35
Non tutte le ciambelle vengono col buco! :muro:
be si però bisogna vedere anche la gravità dell'infortunio
non ricordo che si è fatto van basten
Un regalino per Cibula (ma anche per gli altri amici milanisti! :O) :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=885448
:flower: :oink:
Boh! Io penso che l'infortunio a Van Basten l'abbia causato lui! :rolleyes:
Non èvero naturalmente, ma la decisione di operarlo credo che sia stata la scelta più sbagliata....
Il Milan sogna l'aggancio: contro il Cagliari largo al turnover
Il Milan inizia contro il Cagliari, in uno degli anticipi della 25.a giornata, un trittico di gare di fondamentale importanza. I rossoneri sperano di ridurre o cancellare il distacco dalla Juve, ma Ancelotti pensa comunque di applicare il turnover: recuperato in extremis Pirlo, potrebbero essere Nesta e Kakà a godere di un turno di riposo, con Sheva-Tomasson coppia d'attacco. Cagliari col tridente Esposito-Zola-Langella.
Prima il Cagliari, poi il Manchester e infine l'Inter. Per il Milan inizia un trittico di fondamentale importanza, ma Carlo Ancelotti sa che, con la Juve impegnata a Messina in formazione d'emergenza, questa può essere la giornata decisiva per ridurre o annullare del tutto il distacco dalla vetta. Ecco perchè il tecnico limiterà probabilmente il turnover: potrebbero rimanere fuori Nesta, Kakà e Crespo, pronti tutti e tre a entrare nella ripresa in caso di necessità. A fare coppia d'attacco con Andriy Shevchenko dovrebbe essere Jon Dahl Tomasson, mentre al posto del brasiliano potrebbe essere schierato Rui Costa. Sicuramente ci sarà dal 1' Pirlo, che ha recuperato a tempi di record dopo l'infortunio occorsogli con la Nazionale.
In casa cagliaritana, Arrigoni sembra dover fare a meno di Abejion, che sarà rimpiazzato da Delnevo. Dopo alcune esclusioni dalla formazione titolare, Langella dovrebbe affiancare in attacco Zola ed Esposito, con Suazo che partirà dalla panchina.
LE PAROLE DEI MISTER:
Carlo Ancelotti (Milan): "Non accusiamo particolarmente lo stress dI essere dietro, perché il distacco è minimo e basterebbe lo scontro diretto per il sorpasso. Chiaro, tutte le partite rimangono molto importanti, e la differenza rispetto all’anno scorso, è che siamo nella condizione di non dover sbagliare mai. E ora la stagione entra nel vivo. Si lavora per far vedere in tutte le partite il Milan bello di Messina, a volte ci si riesce, a volte no, ma l’importante è che anche quando non ci sono le condizioni per giocare bene si riesca a portare a casa il risultato come a Reggio. E poi l’importante è che la squadra stia bene fisicamente. Le parole di Galliani? L’ho presa come una critica normale. Neanch’io dopo Reggio ero contento del gioco, ma ho preferito soffermarmi su altri aspetti positivi, come i tre punti. Sì, ci siamo chiariti, anche se in realtà non c’era bisogno di chiarimento. Un commento che si poteva evitare in pubblico? Ormai a livello mediatico siamo dentro il ‘calderone’, quindi ci sta che di certe cose se ne parli anche pubblicamente. Poi magari succede che qualcuno della stampa, anche in buona fede, possa ingigantire un po’...Pirlo si è allenato molto intensamente, per cui sarà disponibile dall’inizio. Se ci fossero occasioni per sostituirlo ci tengo a ricordare che non c’è uno specifico vice-Pirlo. Ad esempio non ha senso paragonare un giocatore come Ambrosini ad Andrea, perché sono molto diversi. E Ambro a Reggio ha fatto molto bene. La scelta di un giocatore o l’altro varia da partita a partita e anche il sistema di gioco, fermo restando che il Milan sono 2 anni che gioca in un modo che ha dato ottimi risultati. Capiterà ancora di modificare l’assetto, ma sempre come soluzione in corso d’opera, come è successo con la Lazio. Non possiamo fare turnover ora per preparare Manchester o Inter, andando avanti vedremo se c’è qualche giocatore più stanco. Sabato faticheremo 90 minuti, ma non inciderà sicuramente sulla prestazione di mercoledì. Il Milan ha testa e gambe, e ci sono le condizioni per arrivare lontano".
Daniele Arrigoni (Cagliari): "Abbiamo un grande vantaggio: possiamo anche perdere col Milan che non direbbe niente nessuno. Ma questo non deve essere un alibi, anzi giocheremo per vincere. Questa è la gara più semplice che ci sia, le partite fondamentali per noi verranno dopo".
LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): 1 Dida, 2 Cafù, 31 Stam, 3 Maldini, 26 Pancaro, 32 Brocchi, 21 Pirlo, 24 Dhorasoo, 10 Rui Costa, 7 Shevchenko, 15 Tomasson.
(17 Abbiati, 4 Kaladze, 13 Nesta, 8 Gattuso, 23 Ambrosini, 20 Seedorf, 22 Kakà, 27 Serginho, 9 Crespo). All.: Ancelotti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Ambrosini, Cafu, Gattuso, Kakà, Kaladze, Nesta.
Indisponibili: Simic, Inzaghi.
Cagliari (4-3-3): 34 Iezzo, 6 Lopez, 4 Bega, 15 Loria, 31 Agostini, 18 Abeijon, 5 Conti, 8 Gobbi, 7 Esposito, 10 Zola, 23 Langella.
(22 Brunner, 35 Maltagliati, 14 Pisano, 49 Delnevo, 21 Alvarez, 32 Bianchi, 9 Suazo). All.: Arrigoni.
Squalificato: Budel.
Diffidati: Abejon, Conti, Delnevo, Esposito.
Indisponibili: Albino, Brambilla.
Arbitro: Tombolini di Ancona.
marcolan
19-02-2005, 12:49
Evidentemente non hai notato Siena-Messina di domenica scorsa....
marcolan
19-02-2005, 12:50
D'accordo, ma non puo'sempre dire "torna al 100% come prima" e poi essere smentito.
:what: :what:
No... :boh:
Altrettanto evidentemente ti sei dimenticato di Milan - Messina (ma anche di Messina - Milan)!
marcolan
19-02-2005, 12:54
CUT
A me non convince Tomasson, metterei Crespo.
Per il resto ci puo' stare.
A patto che se non va si abbia il coraggio di cambiare prima del 60'.
D'accordo, ma non puo'sempre dire "torna al 100% come prima" e poi essere smentito.
Evidentemente (!) lui intendeva "prima che si rivolgesse a lui"!
marcolan
19-02-2005, 12:55
Altrettanto evidentemente ti sei dimenticato di Milan - Messina (ma anche di Messina - Milan)!
Non ci siamo capiti....
Al Messina hanno fatto diversi regali a Siena....
A me non convince Tomasson, metterei Crespo.
Per il resto ci puo' stare.
A patto che se non va si abbia il coraggio di cambiare prima del 60'.
Concordo su Crespo! Spero davvero che Rui faccia una prestazione super! :sperem:
Non ci siamo capiti....
Al Messina hanno fatto diversi regali a Siena....
Meglio, allora, no?
marcolan
19-02-2005, 13:12
Meglio, allora, no?
E' un do ut des!
E' un do ut des!
:eekk:
Marco sei troppo erudito per questo 3d! Qui siamo tutti ignoranti! Parla come ciuli! :O
Marco sei troppo erudito per questo 3d! Qui siamo tutti ignoranti! Parla come ciuli! :O
addirittura impedirgli di parlare mi pare eccessivo :nonsifa:
:ciapet:
marcolan
19-02-2005, 13:16
:eekk:
Ma poi mi bannano!
marcolan
19-02-2005, 13:17
Quello se diceva quanto ciuli!
Pussa via te! :O
ciao ragazzi, ci sono anchio...
porca miseria ancora non l'avevo visto sto 3d:mad:
:D :D dai che ci vinciamo lo scudetto quest'anno;)
al mio tre un abbasso per la juve
ronaldovieri
19-02-2005, 13:26
1
Originariamente inviato da ugox@
1-2-3 vai abbasso juve:D :D :D :D
Welcome to paradise! :O
ronaldovieri
19-02-2005, 13:33
cambia squadra:D
Welcome to paradise! :O
grazie....ho portato una :happy: e sempre forza milan:)
1...2...3
ABBASSO JUVE!
Da quale pulpito! :asd: :rotfl: :asd: :D
E' un do ut des!
Ma non avevano pareggiato?
ronaldovieri
19-02-2005, 13:38
Da quale pulpito! :asd: :rotfl: :asd: :D
:cry: :cry:
sempre forza intre
Ma non avevano pareggiato?
Evidentemente il rolex nuovo di zecca dell'arbitro dev'essersi rotto durante la partita, così quello si è incazzato e ha permesso al Siena almeno di pareggiare.
Senti chi parla....non posso neanche dispregiarvi perchè ho solamente 18 anni e non posso ricordo l'ultima volta che avete vinto qualcosa...cambia squadra tu,intruso!!
p.s. ti conviene tifare cervia..forse lo vinci prima uno scudetto
:D :D
Evidentemente il rolex nuovo di zecca dell'arbitro dev'essersi rotto durante la partita, così quello si è incazzato e ha permesso al Siena almeno di pareggiare.
No, quella è una specialità di Sensi.
I gobbi a quel che ne so usano ancora il vecchio sistema delle bustarelle!
ronaldovieri
19-02-2005, 13:44
Senti chi parla....non posso neanche dispregiarvi perchè ho solamente 18 anni e non posso ricordo l'ultima volta che avete vinto qualcosa...cambia squadra tu,intruso!!
p.s. ti conviene tifare cervia..forse lo vinci prima uno scudetto
:D :D
:mbe:
No, quella è una specialità di Sensi.
I gobbi a quel che ne so usano ancora il vecchio sistema delle bustarelle!
Seee... dimentichi chi è stato il maestro di Sensi nel campo della corruzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.