View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
andreamarra
03-10-2004, 23:19
Originariamente inviato da marcolan
Senza polemica, ma come fai a vedere il Milan quando gioca in contemporanea alla juve?
Perchè al punto Snai dove vado regolarmente fanno vedere simultaneamente tutte le partite, e mi metto sempre vicino ad una colonna dove su un monitor fanno vedere la Juve, su quello sotto il Milan.
Non guardo mai tutta la partita della Juventus, molto spesso guardo la partita del Milan. Soprattutto quando sento tumulti da parte dei tifosi e dekl telecronista, abbasso lo sguardoi e vedo l'azione del Milan o dell'altra partita.
Certo, penserai: come fai a farti un'idea della partita vedendola a pezzi. Bhè, qualcosina la capisco. Ovvio che non posso filtrare tutto, ma considera ad esempio che oggi (considerando i rischi praticamente nulli contro l'Udinese e il gioco molto spezzettato) ho visto praticamente il Milan.
andreamarra
03-10-2004, 23:21
Mah, non capisco tutti questi problemi per una testata. Poteva essere espulso. Amen.
Ma non certo entriamo qua e parliamo del pasticcio in area del Milan che potevadare il pareggio alla Reggina.
Dobbiamo tenere anche noi i conti? O già ci si prepara per il futuro?
marcolan
03-10-2004, 23:26
Originariamente inviato da andreamarra
Certo, penserai: come fai a farti un'idea della partita vedendola a pezzi.
No no, è una ottima spiegazione, pensavo ragionassi sugli highlights e basta.
andreamarra
03-10-2004, 23:33
No no, è una ottima spiegazione, pensavo ragionassi sugli highlights e basta.
Pensa che durante Sampdoria-Juventus ho passato più tempo a vedere le pazzie dell'Inter a Bergamo.
Dagli highlights non si vede molto, fanno vedere solo le azioni ritenute "migliori". Ma non mi farebbero capire come scalano i difensori o come la squadra cambia tatticamente dal possesso al non possesso. Magari non fanno vedere certe chiusure su fallo laterale, ma che mi servono per capire come vengono bloccate le fasce.
L'unica pecca è che non fanno mai vedere il Messina... :cry:
insomma non mi sembra ci sia nulla da nascondere :O
Il gol della Reggina mi è sembrato regolare, e noi di nuovo una difesa da urlo (di paura) sulle palle alte ed in particolare sui calci da fermo.
Non è che adesso perchè una decisione arbitrale ci ha favorito il campionato è falsato o la partita non è omologabile.
Anche perchè checchè se ne dica, la Reggina ieri non ha fatto proprio niente per meritare il pareggio, e se è vero che il Milan non ha dato spettacolo, è altrettanto vero che i calabresi non hanno fatto che un misero tiro in porta: l'unica occupazione di Dida è stata un'uscita sulla quale ha tra l'altro subito un fallo scomposto che avrebbe potuto essere sanzionato anche con un rosso diretto.
Credo che il problema della difesa sia una certa mancanza di cattiveria sulle palle vaganti. Il milan ha subito in questo inizio di stagione tanti gol quanto nel girone d'andata dello scorso anno, e quasi tutti su palle inattive.
Passi prendere gol da un marcantonio scozzese alto tre metri, ma troppe volte sugli spioventi arrivano prima gli avversari.
Qualche meccanismo che si è un po' inceppato, forse, ma di sicuro un campanello d'allarme.
Una risposta ad Everyman riguardo al paragone tra Sheva e Marco: quando Marco prendeva il pallone San Siro tratteneva il fiato, perché ci si aspettava che inventasse qualcosa di risolutivo. Sheva è un campione, ma non ha ancora sostituito Marco nel cuore dei milanisti.
Si sta avvicinando, ma ancora non è arrivato.
marcolan
04-10-2004, 10:40
Originariamente inviato da Cibulo
insomma non mi sembra ci sia nulla da nascondere :O
Il gol della Reggina mi è sembrato regolare, e noi di nuovo una difesa da urlo (di paura) sulle palle alte ed in particolare sui calci da fermo.
Non è che adesso perchè una decisione arbitrale ci ha favorito il campionato è falsato o la partita non è omologabile.
Anche perchè checchè se ne dica, la Reggina ieri non ha fatto proprio niente per meritare il pareggio, e se è vero che il Milan non ha dato spettacolo, è altrettanto vero che i calabresi non hanno fatto che un misero tiro in porta: l'unica occupazione di Dida è stata un'uscita sulla quale ha tra l'altro subito un fallo scomposto che avrebbe potuto essere sanzionato anche con un rosso diretto.
Beh è successo mille volte anche a sfavore nostro che su un cross nell'area affollata l'arbitro fischi subito il classico fallo di confusione e di fatto blocchi l'azione.
Per il resto ieri abbiamo meritato la vittoria, solo un paio di calci piazzati per loro, e l'errore di Bonazzoli sottomisura: Dida è da sv.
La squadra mi è piaciuta abbastanza, ha tenuto il pallinoo sempre in mano.
Beh è successo mille volte anche a sfavore nostro che su un cross nell'area affollata l'arbitro fischi subito il classico fallo di confusione e di fatto blocchi l'azione.
Per il resto ieri abbiamo meritato la vittoria, solo un paio di calci piazzati per loro, e l'errore di Bonazzoli sottomisura: Dida è da sv.
La squadra mi è piaciuta abbastanza, ha tenuto il pallinoo sempre in mano.
Se le vogliamo vedere proprio tutte, forse il fallo da cui si è originato il gol reggino non c'era neanche.
Io lascerei perdere tutte queste elucubrazioni, che tanto ne sproloquieranno fino alla nausea stasera i biscardiani.
marcolan
04-10-2004, 11:25
Originariamente inviato da lucio68
Se le vogliamo vedere proprio tutte, forse il fallo da cui si è originato il gol reggino non c'era neanche.
Io lascerei perdere tutte queste elucubrazioni, che tanto ne sproloquieranno fino alla nausea stasera i biscardiani.
Non mi ricordo dell fallo, ma sempre per esperienza possodire che questi falli di confusione sono fischiati maggiormente se la punizione di partenza è dubbia...
Non mi ricordo dell fallo, ma sempre per esperienza possodire che questi falli di confusione sono fischiati maggiormente se la punizione di partenza è dubbia...
Io parlavo della punizione del gol convalidato...
Jamal Crawford
04-10-2004, 12:59
Da milanista non sono molto conetento per questa vittoria e per come e' venuta.
Subire sempre almeno un gol da qualsiasi squadra e' una cosa gravissima, che pagheremo soprattutto in C.L. dove se sbagli una partia sei fuori, mentre in campionato hai tempo per recuperare.
In ogni caso e' un grosso problema che va risolto al piu' presto.
Questa volta non ho potuto vedere la partita, mi sono basato sulle immagini di controcampo, e sui voti dei giornali.
Kaladze e Pancaro sono sempre i due con i voti piu' bassi in difesa e infatti credo che la nostra fascia sinistra sia il tallone d'achille della squadra.
Rui costa puo' benissimo giocare piu' di una partita la posto di seedorf, essendo un campione, si puo' benissimo adattare a giocare in un ruolo discretamente diverso.
Dico discratemente perche' rui ha sempre svariato dove gli pare, seedorf fa esattamente la stessa cosa, quindi non vedo quale sia la differenza tra i due.
Ancelotti deve fare un corso accelerato per imparara a motivare la squadra. Magari potrebbe prendere ripetizioni da Mourinho
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ancelotti deve fare un corso accelerato per imparara a motivare la squadra.
L'ha già fatto, fidati. Controlla (http://www.e-school.it/pagine/dettaglio_formatori.asp?IDformatori=77) pure.
Everyman
04-10-2004, 13:08
Dai Lucio, fai una telefonata al Messina Calcio e di loro di vincere la prossima partita
:D
marcolan
04-10-2004, 14:09
Io parlavo della punizione del gol convalidato...
Ah ok!
Lo stai tenendo il conto?
Se lo tengo io non sarà mai ritenuto attendibile!
Avevo aperto un thread apposito, ma nessuno mi ha cagato!
ALBIZZIE
04-10-2004, 16:19
Originariamente inviato da badedas
Avevo aperto un thread apposito, ma nessuno mi ha cagato!
dove, dove , dove???
Originariamente inviato da ALBIZZIE
dove, dove , dove???
Ormai si è perso, parlo di giugno scorso.
Ma prendiamoci questi 3 punti e facciamo festa! :cool:
Avete visto Cannavaro ieri che salvataggio? Altra partita della juve senza prendere gol...l'inter ne ha presi? 3? :eek: :muro: :nono: Che disastro hanno fatto con questa cessione...la juve con cannavore e thuram è veramente dura da bucare... :nono: certo che loro hanno inserito Burdisso! :O :eek: :asd: :asd:
Blindman
04-10-2004, 18:09
Se lo tengo io non sarà mai ritenuto attendibile!
Questo è poco ma sicuro..... ;)
Blindman
04-10-2004, 18:09
Originariamente inviato da teogros
Ma prendiamoci questi 3 punti e facciamo festa! :cool:
Avete visto Cannavaro ieri che salvataggio? Altra partita della juve senza prendere gol...l'inter ne ha presi? 3? :eek: :muro: :nono: Che disastro hanno fatto con questa cessione...la juve con cannavore e thuram è veramente dura da bucare... :nono: certo che loro hanno inserito Burdisso! :O :eek: :asd: :asd:
Ma tanto Cannavro è un giocatore finito :O
Originariamente inviato da Blindman
Ma tanto Cannavro è un giocatore finito :O
:nono: Sono sempre più convinto che sia stato Moggi a mettere in giro queste voci... :muro: :O :mc:
Blindman
04-10-2004, 18:14
:nono: Sono sempre più convinto che sia stato Moggi a mettere in giro queste voci... :muro: :O :mc:
:asd:
:incazzed: :incazzed: :sofico: :D
Blindman
04-10-2004, 18:30
:incazzed: :incazzed: :sofico: :D
Vabbè...se la dirigenza dell'inter ascolta più Moggi che i propri tecnici/medici/preparatori mica è colpa nostra :asd:
Vabbè...se la dirigenza dell'inter ascolta più Moggi che i propri tecnici/medici/preparatori mica è colpa nostra :asd:
Tecnici? :what: :confused:
Medici? :eek: :asd:
Preparatori? :muro: :rotfl:
:nono:
Ma è vero che Totti vuol dare l'addio alla nazionale?! :confused: E che spera di vincere se rimane a Roma?! :confused: :asd:
Ma è vero che Totti vuol dare l'addio alla nazionale?! :confused: E che spera di vincere se rimane a Roma?! :confused: :asd:
si però ha detto pure che un tecnico con il quale vorrebbe lavorare è Carletto ancelotti!!!!!!:D :fagiano: :asd:
Originariamente inviato da fab77
si però ha detto pure che un tecnico con il quale vorrebbe lavorare è Carletto ancelotti!!!!!!:D :fagiano: :asd:
Davvero? :eek:
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo222986.shtml
marcolan
04-10-2004, 23:06
Ma è vero che Mesto al Milan è praticamente ufficiale?
Dove l'hai letto?! :confused:
beh, mi sembrerebbe una mozza azzeccata :)
Quanto a Totti, penso che abbia perso il treno per Milano (sponda vincente) ormai :O
beh, mi sembrerebbe una mozza azzeccata :)
Quanto a Totti, penso che abbia perso il treno per Milano (sponda vincente) ormai :O
Credo che Totti abbia perso praticamente tutti i treni... mi dispiace per lui ma ormai è andata! ;)
Galliani dovrebbe aver incontrato domenica, a margine della partita, il presidente del Reggina per concretizzare un accordo sulla parola della scorsa estate. Nel 2005 Mesto dovrebbe arrivare a Milano nell'estate del 2005 in cambio di 3,5 milioni.
Mi sembra un ottimo acquisto in una zona del campo in cui non abbiamo sostituti a Cafù.
L'ho visto con l'under (che lo ha impiegato solo saltuariamente) dove, entrando a partita iniziata, è riuscito sempre a fare un'ottima figura.
E domenica credo sia stato il migliore dei suoi.
Per quanto riguarda Totti, credo che nonostante tutti i suoi proclami, voglia vincere il pallone d'oro nella sua carriera. Non credo che potrà ottenere il risultato giocando nella Roma, e quindi potrebbe cambiare aria nel giro di uno o due anni. Credo però che tra due anni sarà un po' "vecchiotto" e non ci sarà la coda davanti a Trigoria per comprarlo.
Galliani dovrebbe aver incontrato domenica, a margine della partita, il presidente del Reggina per concretizzare un accordo sulla parola della scorsa estate. Nel 2005 Mesto dovrebbe arrivare a Milano nell'estate del 2005 in cambio di 3,5 milioni.
Mi sembra un ottimo acquisto in una zona del campo in cui non abbiamo sostituti a Cafù.
L'ho visto con l'under (che lo ha impiegato solo saltuariamente) dove, entrando a partita iniziata, è riuscito sempre a fare un'ottima figura.
E domenica credo sia stato il migliore dei suoi.
Per quanto riguarda Totti, credo che nonostante tutti i suoi proclami, voglia vincere il pallone d'oro nella sua carriera. Non credo che potrà ottenere il risultato giocando nella Roma, e quindi potrebbe cambiare aria nel giro di uno o due anni. Credo però che tra due anni sarà un po' "vecchiotto" e non ci sarà la coda davanti a Trigoria per comprarlo.
Su Mesto vediamo un po'... sono sempre un po' titubante su questi "giovani fenomeni" anche perchè alla fine non è che stiano facendo faville quelli di cui si è parlato tutta estate: Ferrari, Barzagli e Bonera (per dirne tre) sembravano essere tutti nuovi Nesta, ma sinceramente mi pare che siano poco più di un Laursen al momento!
Per Totti è proprio per il discorso anagrafico che menzioni te che io penso abbia perso tutti i treni... se voleva vincere qualcosa a livello personale o di squadra doveva andarsene da roma, ma doveva farlo un po' di tempo fa, credo!
Everyman
05-10-2004, 10:15
Totti ha perso una grandissima occasione non venendo al Milan (o real madrid)...senza contare che la sua immagine si sta sempre di piu' deteriorando:
-lo sputo agli europei
-la polemica a distanza con capello
-la figura di merda fatta con il rigore a cucchiaio.
Il momento ideale era lasciare Roma lo scorso anno (gia' mi immaginavo kaka-Totti davanti a Sheva:O ), ora, come avete detto voi, il treno lo ha perso e tanti saluti.
Spero che nella sua Roma possa trovare tutte le gioie possibili (vittoria della champion's e scudetto), ma rimango molto, molto dubbioso a riguardo.
Beh, contento lui...
Su Mesto vediamo un po'... sono sempre un po' titubante su questi "giovani fenomeni" anche perchè alla fine non è che stiano facendo faville quelli di cui si è parlato tutta estate: Ferrari, Barzagli e Bonera (per dirne tre) sembravano essere tutti nuovi Nesta, ma sinceramente mi pare che siano poco più di un Laursen al momento!
Per Totti è proprio per il discorso anagrafico che menzioni te che io penso abbia perso tutti i treni... se voleva vincere qualcosa a livello personale o di squadra doveva andarsene da roma, ma doveva farlo un po' di tempo fa, credo!
Mesto, forse anche per via del suo impiego a singhiozzo nell'under di Gentile, non è stato ancora etichettato come fenomeno, e il mio personale giudizio si basa su come l'ho visto giocare, e francamente mi sembra che si stia confermando su buoni livelli e possa rappresentare un'ottima opportunità per far rifiatare Cafù.
Everyman
05-10-2004, 10:31
Mesto, forse anche per via del suo impiego a singhiozzo nell'under di Gentile, non è stato ancora etichettato come fenomeno, e il mio personale giudizio si basa su come l'ho visto giocare, e francamente mi sembra che si stia confermando su buoni livelli e possa rappresentare un'ottima opportunità per far rifiatare Cafù.
E' possibile un suo arrivo a Gennaio?
:confused:
Originariamente inviato da Everyman
E' possibile un suo arrivo a Gennaio?
:confused:
Fino ad ora se n'è parlato soltanto per l'anno prossimo.
Per gennaio le uniche voci che ho sentito (di cui però non conosco la fonte) riguardano Gilardino e Roberto Carlos
Fino ad ora se n'è parlato soltanto per l'anno prossimo.
Per gennaio le uniche voci che ho sentito (di cui però non conosco la fonte) riguardano Gilardino e Roberto Carlos
Madre certa ma padre incertissimo...
Cmq anche io ho sentito la stessa cosa, veramente Studio Sport e qualche testata sportiva tra le più in vista (anche cartacee) ne hanno parlato, e ciò mi fa ben sperare anche se, ora come ora, il Gila sembra un pò appannato... Cmq giocasse sempre contro l'Inter non ci sarebbero problemi, eventualmente sarà un altro uomo debby... :asd:
Oltre a Mesto, che prenderei perchè valido e rampante giovane, c'è anche Parisi dle Messina che non mi farei sfuggire, IMHO potrebbe essere un buon investimento lasciando però perdere quel "nonno" (immaginatevelo letto alla Nico ;) ) di Roberto Carlos.
:)
Jamal Crawford
05-10-2004, 12:04
[QUOTE]Originariamente inviato da teogros
Come non darti ragione! Mesi fa dissi che in Italia si fa troppo in fretta a dire che i nostri giovani talenti sono dei gioielli!
Ci sono miriadi di gioielli che dopo 2 secondi si sono dimostrati per quello che realmente sono, ovvero giocatori mediocri...
vedi Orlandini, Donati, i 2 Zenoni, Pinardi, Baronio, Di Natale, Ferrari, Bonera, Barzagli, Le Grottaglie, Blasi (discreto ma non di piu') Sculli, Brighi, quella sega enorme dell'atalanta che porta il nome di Natali, Bellini, Zauri, Comandini e mi fermo qui perche' altrimenti non mangio piu'....
Un esempio se Rooney giocasse in Italia sarebbe addirittura paragonabile a Pele'.... scommetto che si direbbe cosi, basta sentire cosa dicono di ibrahimovic che e' l' erede di Van Basten :cry:
Come non darti ragione! Mesi fa dissi che in Italia si fa troppo in fretta a dire che i nostri giovani talenti sono dei gioielli!
Ci sono miriadi di gioielli che dopo 2 secondi si sono dimostrati per quello che realmente sono, ovvero giocatori mediocri...
vedi Orlandini, Donati, i 2 Zenoni, Pinardi, Baronio, Di Natale, Ferrari, Bonera, Barzagli, Le Grottaglie, Blasi (discreto ma non di piu') Sculli, Brighi, quella sega enorme dell'atalanta che porta il nome di Natali, Bellini, Zauri, Comandini e mi fermo qui perche' altrimenti non mangio piu'....
Un esempio se Rooney giocasse in Italia sarebbe addirittura paragonabile a Pele'.... scommetto che si direbbe cosi, basta sentire cosa dicono di ibrahimovic che e' l' erede di Van Basten :cry:
E oltretutto direi una cosa: in attacco si può anche "rischiare" un acquisto del genere, ma in difesa è da suicidio comprare dei giovani prima che si siano affermati! Magari meglio anzianotti ma affermati e capaci di dare garanzie (vedi Cafù e, speriamo, Stam)... un difensore giovane per me ha 25 anni, non meno: sotto è sicuramente immaturo. Da questo punto di vista Nesta è stato l'acquisto perfetto! ;)
Everyman
05-10-2004, 13:22
E oltretutto direi una cosa: in attacco si può anche "rischiare" un acquisto del genere, ma in difesa è da suicidio comprare dei giovani prima che si siano affermati! Magari meglio anzianotti ma affermati e capaci di dare garanzie (vedi Cafù e, speriamo, Stam)... un difensore giovane per me ha 25 anni, non meno: sotto è sicuramente immaturo. Da questo punto di vista Nesta è stato l'acquisto perfetto! ;)
Capisco cosa vuoi dire Teo, ma bisogna osare qualche volta, anche per la difesa. Te lo ricordi il giovane costacurta cosa fece nel milan?
E Maldini?
Con il tuo ragionamento, che condivido ma solo parzialmente, questi giocatori non avrebbero trovato spazio.
Parisi sembra essere veramente forte (mi dite il suo ruolo di preciso please?), ma come al solito bisogna aspettare che si riconfermi. E poi la solita incognita: si adatterebbe al milan e al suo palcoscenico?
Io non dico di accoglierlo con il tappeto rosso, ma almeno una possibilita' gliela darei. O la va o la spacca.
Tu che ne pensi?:)
Capisco cosa vuoi dire Teo, ma bisogna osare qualche volta, anche per la difesa. Te lo ricordi il giovane costacurta cosa fece nel milan?
E Maldini?
Con il tuo ragionamento, che condivido ma solo parzialmente, questi giocatori non avrebbero trovato spazio.
Parisi sembra essere veramente forte (mi dite il suo ruolo di preciso please?), ma come al solito bisogna aspettare che si riconfermi. E poi la solita incognita: si adatterebbe al milan e al suo palcoscenico?
Io non dico di accoglierlo con il tappeto rosso, ma almeno una possibilita' gliela darei. O la va o la spacca.
Parisi è un uomo di fascia sinistra, difende bene ed attacca ancora meglio, insomma, a seconda delle circostanze può essere un Pancaro oppure un Serginho, unendo le caratteristiche migliori di entrambi... ;)
Everyman
05-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da cuorern
Parisi è un uomo di fascia sinistra, difende bene ed attacca ancora meglio, insomma, a seconda delle circostanze può essere un Pancaro oppure un Serginho, unendo le caratteristiche migliori di entrambi... ;)
mmm...sempre piu' interessante. Io lo acquisterei subito a Gennaio, perche' temo che a fine campionato ci sara' la coda per lui.
Certo, mi potrei anche sbagliare...:)
Ma questo Parisi mi piace proprio;)
E Maldini?
Se ben ti ricordi, il centrale titolare del Milan era Filippo Galli, che ai tempi era sicuramente più forte di Costacurta. Poi Galli si infortunò e subentrò Billy, che beneficiò non poco del fatto di avere come compagni di reparto Baresi, Tassotti e Maldini ;)
Sul fatto di rischiare però non sono del tutto in disaccordo, ma credo che per ora il Milan il suo "rischio" l'abbia già preso con Coloccini.
E' vero che l'argentino ha già una discrta esperienza, ma per ora non è andato neanche in panchina. Aspettiamo la Coppa Italia per valutarlo con la maglia rossonera.
Resto del parere che Mesto sia un giocatore da tenere in grande considerazione. E' molto giovane, ma senza fare grossi proclami azzardo che ha già una buona personalità e una discreta esperienza in nazionale e che possa avere un futuro luminoso.
Se ben ti ricordi, il centrale titolare del Milan era Filippo Galli, che ai tempi era sicuramente più forte di Costacurta. Poi Galli si infortunò e subentrò Billy, che beneficiò non poco del fatto di avere come compagni di reparto Baresi, Tassotti e Maldini ;)
Sul fatto di rischiare però non sono del tutto in disaccordo, ma credo che per ora il Milan il suo "rischio" l'abbia già preso con Coloccini.
E' vero che l'argentino ha già una discrta esperienza, ma per ora non è andato neanche in panchina. Aspettiamo la Coppa Italia per valutarlo con la maglia rossonera.
Resto del parere che Mesto sia un giocatore da tenere in grande considerazione. E' molto giovane, ma senza fare grossi proclami azzardo che ha già una buona personalità e una discreta esperienza in nazionale e che possa avere un futuro luminoso.
Esatto! E oltretutto di gente come Maldini, Costacurta e Baresi ne nasce poca...
Cannavaro: "L'Inter mi ha scaricato"
"Il club nerazzurro ha fatto andare via un giocatore sano"
FIRENZE – “L'Inter mi ha scaricato, a tre giorni dalla fine del mercato ho capito di non avere più la fiducia dalla mia società. Ho firmato con la Juve un contratto di quattro anni e spero di chiudere lì". Fabio Cannavaro, dal ritiro di Coverciano, è ritornato sul suo trasferimento nelle ultime battute di mercato dall'Inter alla Juventus. "Credo che per l'Inter si sia trattato principalmente di una questione di bilancio. L'unico rimpianto che posso nutrire è che l'Inter ha fatto andare via un giocatore che adesso è completamente guarito. All'Inter purtroppo si cambia molto. Sono stato due anni e sono passati tre allenatori e moltissimi giocatori. Quello è il motivo per il quale nell'Inter non si vince. Credo di aver fatto bene e lo conferma il fatto che quando sono andato via molta gente piangeva".
:asd: :asd: :nono: :muro:
Datasport
Serie A: Inter, Vieri con l`Udinese ultima chance? 05/10/2004 13:32.46
Il centravanti ha numerose proposte dall`Inghilterra...
Continua a tenere banco il caso Vieri. Con Adriano in Sudamerica per le qualificazioni mondiali del Brasile (al rientro avrà bisogno di riposo e quasi certamente salterà la gara con l’Udinese) e Martins fuori per due settimane, Bobo avrà, contro i friulani, la grande chance per riscattare una stagione che è appena iniziata, ma che potrebbe portarlo già a gennaio lontano da Milano. Fantacalcio? Non proprio.
Per Vieri i numeri sono impietosi: nel campionato 2004-2005, Bobo ha fatto registrare 4 presenze, totalizzando 227 minuti e nessun gol. Un po’ presto per tirare le somme, certo, ma non per progettare il futuro. A Bobo il mercato non manca assolutamente: in Inghilterra lo cerca mezza Premier League, mentre in Italia la squadra che avrebbe più bisogno di lui sembra essere la Roma, che non ha però la disponibilità economica per potersi imbarcare nell’impresa. E allora? E allora per il momento meglio aspettare e vedere cosa combinerà Vieri nelle prossime uscite, e poi si tireranno le somme. Ma gennaio non è poi così lontano. La Juventus comincia a drizzare le antenne…
sportal
Vieri per Cassano, più che un'idea
Si profila una clamorosa operazione di mercato per gennaio con al centro due grandi del calcio italiano, Inter e Roma e due delle stelle di maggior grandezza del panorama nazionale: Christin Vieri e Antonio Cassano. Secondo fonti autorevoli sia milanesi che capitoline, i club di patron Moratti e del presidente Sensi starebbero studiando uno scambio che risolverebbe le difficili situazioni ambientali di Bobo-gol e del talento di Bari Vecchia in nerazzurro e giallorosso.
Alla riapertura del mercato, in sintesi, il bomber della Beneamata e della Nazionale, in un precario momento di forma e sempre più relegato all'ombra di un super Adriano e dell'emergente Oba Oba Martins, nonchè alle prese con una concorrenza spietata formata anche dai vari Recoba e Cruz, potrebbe cambiar aria e finire in prestito alla corte di Del Neri in cambio di una "pesante" opzione a favore dell'Inter per l'acquisto in estate del "ribelle" Cassano, che non ha certo iniziato nel migliore dei modi il suo rapporto con l'ex tecnico del Chievo e del Porto (per poche settimane) e si è beccato gli imprevisti quanto sonori fischi dell'Olimpico domenica sera proprio contro i nerazzurri al momento della sua polemica uscita dal campo dopo la sostituzione. E poi, si vocifera, chi meglio di Roberto Mancini potrebbe gestire il patrimonio Cassano?
ancora sportal
Mesto-Milan, il contatto c'è
Torna a parlare di Milan, a 48 ore dalla sfida di campionato del Meazza il gioiellino della Reggina Giandomenico Mesto, l'esterno di centrocampo da tempo osservato speciale proprio dei rossoneri di Carlo Ancelotti. "Giocare in un club così blasonato è un sogno per ogni calciatore, figuriamoci per un giovane come me, so che c'è un interessamento nei miei confronti da parte dei campioni d'Italia e questo non può che farmi piacere, io però per ora penso solo al mio club".
"Anzi, la sconfitta contro il Milan di domenica ci ha dato nuova carica, noi vogliamo restare in serie A e la buona prestazione, putroppo coincisa con un risultato negativo, ci dà ulteriore stimolo per far bene, il futuro in una grande è allettante, ma al momento meglio non pensarci".
Mesto, 22 anni, barese di Monopoli, è in amaranto dall'estate del 2002 dopo essersi fatto le ossa in serie C con le maglie di Cremonese e Fermana, ma proprio in Calabria aveva mosso i primi passi da professionista esordendo con l'undici del Granillo nel campionato cadetto '98-'99 a soli 16 anni.
e da calciomercato rispunta il nome di Torres
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=67932
Datasport
sportal
ancora sportal
e da calciomercato rispunta il nome di Torres
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=67932
:uh:
Everyman
05-10-2004, 15:17
Dalla gazzetta.it
"Sheva, il fenomeno e' lui.
Capocannoniere del campionato con Montella, il milanista non si è più fermato dalla notte dell'Old Trafford. Sarà l'anno del Pallone d'Oro?
MILANO, 5 ottobre 2004 - Che cosa deve ancora fare Andriy Shevchenko per vincer l'agognato Pallone d'Oro? Sì, proprio agognato. Lui lo desidera, lo dice discretamente, ma lo sogna. L'ucraino è in forma strepitosa. Segna gol con una facilità disarmante. E che gol! Esattamente 9 in 8 partite ufficiali: 5 in campionato, 1 in Champions League, 3 nella Supercoppa italiana.
Quest'anno sta mantenendo la media di una rete a partita, e sono
ormai 96 i suoi gol in serie A. Score devastante: 24 gol nella stagione 1999/2000, ancora 24 in quella successiva, 14 nel 2001/2002, solo 5 nel campionato 2002/2003, culminato però con due gol fondamentali: la rete all'Inter nella semifinale di coppa Campioni e il rigore decisivo nella finalissima contro la Juve all'Old Trafford. Poi ancora, da quella notte non si è più fermato: 24 sigilli nella passata stagione. In mezzo, nell'arco di un anno e mezzo, una valanga di trionfi: oltre alla Champions, la coppa Italia, la Supercoppa europea, lo scudetto e la Supercoppa italiana. Gol fantastici, sgroppate fulminanti, triangoli deliziosi. Di destro, di testa, di potenza, con precisione chirurgica. Un repertorio completo. Non lo chiamano "Fenomeno" e non si capisce perché. Fosse mulatto, magari con la samba nel sangue, forse sì.
Lui reagisce a suon di perle. E quando non può, regala assist millimetrici. Chiedere a Kakà. Ma anche a Pippo. Andriy ha solo 28 anni, fisicamente è al top della forma. Come dire che davanti a lui il futuro non ha limiti. Conoscendo France Football, il periodico transalpino che consegna annualmente il Pallone d'Oro di cui sopra, tutto è possibile. Che anche quest'anno, come è accaduto nel 2003 snobbi l'ucraino. Ma quanto durerà? Conoscendolo, lui continuerà a fare il mestiere del goleador. Alla fine qualcuno se ne accorgerà."
Possiamo dirlo? Si? Seppur con caratteristiche diverse, io dico che SHEVA e' il degno erede di Marco Van Basten
:cool:
Badate che non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma sheva mi ha fatto sbilanciare:D
Possiamo dirlo? Si? Seppur con caratteristiche diverse, io dico che SHEVA e' il degno erede di Marco Van Basten
Badate che non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma sheva mi ha fatto sbilanciare:D
Per me invece non sono neanche lontanamente paragonabili: Sheva è un grandissimo bomber, forse fra i più grandi di sempre, ma la classe di Van Basten è qualcosa di difficilmente eguagliabile. Al di la dei numeri, va considerato anche che Marco è stato tartassato dagli infortuni, c'era una classe diversa in tutto ciò che faceva Van Basten, rispetto a Sheva!
Everyman
05-10-2004, 15:31
Per me invece non sono neanche lontanamente paragonabili: Sheva è un grandissimo bomber, forse fra i più grandi di sempre, ma la classe di Van Basten è qualcosa di difficilmente eguagliabile. Al di la dei numeri, va considerato anche che Marco è stato tartassato dagli infortuni, c'era una classe diversa in tutto ciò che faceva Van Basten, rispetto a Sheva!
Certo, certo, i due giocatori non sono paragonabili...e ci mancherebbe, i due hanno caratteristiche troppo diverse.
Cio non toglie che, se devo scegliere un attaccante nel dopo Van Basten, io scelgo SHEVA. Parlavo di erede in questo senso.
E poi basta contraddirmi, che se no faccio la figura di un SER21 qualsiasi:D :D :D
Certo, certo, i due giocatori non sono paragonabili...e ci mancherebbe, i due hanno caratteristiche troppo diverse.
Cio non toglie che, se devo scegliere un attaccante nel dopo Van Basten, io scelgo SHEVA. Parlavo di erede in questo senso.
E poi basta contraddirmi, che se no faccio la figura di un SER21 qualsiasi:D :D :D
Certo che dopo Van Basten c'è Sheva! :O :cool:
no impossibile, ser21 se la cerca la contraddizione, riesce ad aspettare il momento giusto per scrivere in modo tale da essere sbugiardato subito dopo.
no impossibile, ser21 se la cerca la contraddizione, riesce ad aspettare il momento giusto per scrivere in modo tale da essere sbugiardato subito dopo.
Oltretutto quello che mi fa piangere dal ridere di lui è che viene qui a postare appena il milan viene raggiunto sulla parità o va sotto di uno o più gol! Non aspetta mai la fine della partita e prima di allora noi quasi sempre giriamo il risultato oppure l'inter riesce a fare peggio di noi! :asd: :asd: :rotfl: :D
Jamal Crawford
05-10-2004, 19:33
Non e' possibile paragonare sheva a van basten, in quanto Marco on aveva punti deboli.
Segnava in tutti i modi pero' con una classe che sheva si sogna.
Giocatori forti come van basten dagli anni 80 in qua non ne ricordo, a parte diego eh.
Non e' possibile paragonare sheva a van basten, in quanto Marco on aveva punti deboli.
Giocatori forti come van basten dagli anni 80 in qua non ne ricordo, a parte diego eh.
Concordo con te!
Quanto al fantamercato... io sinceramente mi butterei a piene mani su Cassano! Credo che alla Roma non durerà ancora molto e se si riesce a dosarlo a livello di cassanate beh: è uno fra i migliori piedi in circolazione!
the_unforgiven
05-10-2004, 20:58
secondo me ci sono pochi giocatori per cui vale la pena di rischiare
parisi: in fase difensiva non è un mostro ma cross e tiro è ottimo
barzagli: ho visto alcune sue partite e devo dire che mi ha impressionato
e poi c'è il signor de rossi che fossi presidente farei follie per acquistarlo...è straordinario per l'età che ha! certo abbiamo pirlo, xò....
cassano non mi convince...secondo me in una squadra di altissimo livello sarebbe ancora meno gestibile...la classe non si discute ma i giocatori che vanno negli spogliatoi prima della fine della partita non li sopporto!
meglio to.....ehm :cool:
Oltretutto quello che mi fa piangere dal ridere di lui è che viene qui a postare appena il milan viene raggiunto sulla parità o va sotto di uno o più gol! Non aspetta mai la fine della partita e prima di allora noi quasi sempre giriamo il risultato oppure l'inter riesce a fare peggio di noi! :asd: :asd: :rotfl: :D
E lasciamolo godere almeno per qualche minuto, no?
Poverino, quali altre soddisfazioni può avere?
E poi, scusa, ma in questo modo non fa che aumentare a dismisura il nostro godimento.
E lasciamolo godere almeno per qualche minuto, no?
Poverino, quali altre soddisfazioni può avere?
E poi, scusa, ma in questo modo non fa che aumentare a dismisura il nostro godimento.
Questo è poco ma sicuro! :asd: :asd: :asd:
Everyman
06-10-2004, 01:23
Guarda che poi si arrabbia, si chiude nella stanza e tutto incazzato ti da del troll
E poi, senza di lui qua dentro, come rideremmo???:D
Everyman
06-10-2004, 01:24
Piu' che sbugiardato, io direi pure SMERDATO:)
Sono appena tornato da Parigi, capirete i miei francesismi...:)
Everyman
06-10-2004, 01:27
Concordo con te!
Quanto al fantamercato... io sinceramente mi butterei a piene mani su Cassano! Credo che alla Roma non durerà ancora molto e se si riesce a dosarlo a livello di cassanate beh: è uno fra i migliori piedi in circolazione!
Questa volta sono io che ti contraddico eheheh:D
Seppur un fuoriclasse mondiale, io un giocatore del genere non lo vorrei al milan. Distruggerebbe lo spogliatoio imho
Everyman
06-10-2004, 01:31
Ok, ma forse mi sono spiegato male io ehehehe.
Ho detto che se devo scegliere un attaccante nel dopo van basten io sceglierei subito SHEVA.
Van Basten e' l'attacante con piu' CLASSE della storia del calcio...maradona, imho, non era attaccante puro...ma gia' questo e' un altro discorso.
Ciaoooooooo
Questa volta sono io che ti contraddico eheheh:D
Seppur un fuoriclasse mondiale, io un giocatore del genere non lo vorrei al milan. Distruggerebbe lo spogliatoio imho
Questo è il rischio grosso che si corre acquistando un giocatore come lui, ma se si riuscisse a moderarlo un po' diventerebbe un giocatore strepitoso! Oltretutto va anche detto che prima o poi crescerà, anche in senso anagrafico: non potrà continuare sempre a comportarsi così!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68005
:muro: :muro: :muro:
senza Toldo non sarà più la stessa cosa... :flower:
certo, torna il portiere del 0-6 :D
senza Toldo non sarà più la stessa cosa... :flower:
certo, torna il portiere del 0-6 :D
:eek: :cool: :asd:
Cos'è che ti turba?
Cos'è che ti turba?
E' solo che nonostante tutto non riesco a non rimanere sconcertato nel vedere come siano recidivi i perdazzurri.
Pagano milioni (in euro) dei giocatori tutto sommato inutili e svendono quelli che invece potrebbero servire a qualcosa.
Ok che Toldo non è più lo stesso di qualche tempo fa, ma secondo me rimane uno dei migliori portieri italiani.
E' solo che nonostante tutto non riesco a non rimanere sconcertato nel vedere come siano recidivi i perdazzurri.
Pagano milioni (in euro) dei giocatori tutto sommato inutili e svendono quelli che invece potrebbero servire a qualcosa.
Ok che Toldo non è più lo stesso di qualche tempo fa, ma secondo me rimane uno dei migliori portieri italiani.
E se no come faremmo a divertirci?
Toldo?
Manca poco al collaudo!
O fa in tempo a rientrare Frey per il set incombente?
andreamarra
06-10-2004, 10:56
Sarebbe da dementi, hanno perso Cannavaro e rinforzato la Juventus, da questa "operazione" hanno preso il portiere Carini... e cosa fanno? Danno via Toldo, "valutano" Carini (e che minchia lo hai preso a fare???) e riprendono dal Parma Frey.
Inqualificabile una mossa del genere. Completamente senza senso.
Poi, la perla del portiere straniero è fantastica: avresti un 11 iniziale e i tre possibili panchinari pronti per le staffette... tutti stranieri. Allucinante, e pensare che un anno Moratti aveva "identificato" i problemi dell'Inter: troppi giocatori stranieri.
Mamma mia, non farei tante cagate io che ho 23 anni e che non sono dentro il sistema calcio...
Sarebbe da dementi, hanno perso Cannavaro e rinforzato la Juventus, da questa "operazione" hanno preso il portiere Carini... e cosa fanno? Danno via Toldo, "valutano" Carini (e che minchia lo hai preso a fare???) e riprendono dal Parma Frey.
Inqualificabile una mossa del genere. Completamente senza senso.
Poi, la perla del portiere straniero è fantastica: avresti un 11 iniziale e i tre possibili panchinari pronti per le staffette... tutti stranieri. Allucinante, e pensare che un anno Moratti aveva "identificato" i problemi dell'Inter: troppi giocatori stranieri.
Mamma mia, non farei tante cagate io che ho 23 anni e che non sono dentro il sistema calcio...
L'inter si prepara per quando entrerà in vigore la norma dei giovani italiani: avrà la scusa per ricambiare i 18/11 della squadra
L'inter si prepara per quando entrerà in vigore la norma dei giovani italiani: avrà la scusa per ricambiare i 18/11 della squadra
:asd: :asd:
Jamal Crawford
06-10-2004, 14:33
Ok, ma forse mi sono spiegato male io ehehehe.
Ho detto che se devo scegliere un attaccante nel dopo van basten io sceglierei subito SHEVA.
Van Basten e' l'attacante con piu' CLASSE della storia del calcio...maradona, imho, non era attaccante puro...ma gia' questo e' un altro discorso.
Ciaoooooooo
D'accordo che maradona non aveva lo stesso ruolo di marco, intendevo come giocatore d'attacco.
Van basten potevi starlo a guardare 10 anni e non capire se era destro o mancino.
Questa dote distingue i fuoriclasse dai campioni
Van basten fuoriclasse
Adriano Sheva Trezeguet Henry ecc sono campioni
D'accordo che maradona non aveva lo stesso ruolo di marco, intendevo come giocatore d'attacco.
Van basten potevi starlo a guardare 10 anni e non capire se era destro o mancino.
Questa dote distingue i fuoriclasse dai campioni
Van basten fuoriclasse
Adriano Sheva Trezeguet Henry ecc sono campioni
La differenza tra van Basten e Sheva? Quando Sheva prende il pallone speri che riesca a inventare qualcosa, quando Marco prendeva il pallone ti aspettavi che inventasse qualcosa.
Differenza lieve, forse, ma significativa!
E quando Marco prendeva il pallone veniva da trattenere il fiato :cry:
Originariamente inviato da the_unforgiven
meglio to.....ehm :cool:
Toni? Torres? :sofico:
Jamal Crawford
06-10-2004, 14:46
La differenza tra van Basten e Sheva? Quando Sheva prende il pallone speri che riesca a inventare qualcosa, quando Marco prendeva il pallone ti aspettavi che inventasse qualcosa.
Sicuramente sie piu' poeta di me perche' hai reso l'idea di quello che era ed e' stato un fuoriclasse amato da tutti.
Mi ricordero' sempre quella sera a san siro, quando facendo il giro di campo in giacca di renna, emozionato, ci salutava tutti con la bocca semichiusa che tratteneva a stento le lacrime
NOSTALGIA VAN BASTEN
Sicuramente sie piu' poeta di me perche' hai reso l'idea di quello che era ed e' stato un fuoriclasse amato da tutti.
Mi ricordero' sempre quella sera a san siro, quando facendo il giro di campo in giacca di renna, emozionato, ci salutava tutti con la bocca semichiusa che tratteneva a stento le lacrime
NOSTALGIA VAN BASTEN
Eri li? Non sai quanto avrei voluto esserci... :cry: :cry:
Everyman
06-10-2004, 17:40
Ecco, mi avete fatto venire la nostalgia:cry: :cry: :cry:
Io volevo chiuderla li', ma voi andate avanti a spremere il mio giovane cuore(rossonero):cry:
Van basten non correva, bensi' danzava:)
Mitico Marco, dopo l'Olanda vuoi venire da noi?:) :) :)
E chi se ne frega se non vinci niente (anche se lui e' un predestinato imho), basta vedere la tua bella faccina per sciogliermi come un interista che perde l'ennesimo derby:cool:
Visto che si parla di Van Basten, non posso che inchinarmi. Avrei barattato volentieri altri cento suoi goal alla mia squadra pur di vederlo ancora in campo. Difficilmente un giocatore mi ha entusiasmato così, pur non giocando nella mia squadra del cuore. Solo Platini, Maradona e in parte Baggio mi hanno esaltato allo stesso livello (ovviamente parlo di giocatori che ho potuto gustarmi dal vivo).
Pur essendo Sheva un grandissimo fuoriclasse, credo che Marco sia un ulteriore gradino sopra.
Originariamente inviato da max1123
Visto che si parla di Van Basten, non posso che inchinarmi. Avrei barattato volentieri altri cento suoi goal alla mia squadra pur di vederlo ancora in campo. Difficilmente un giocatore mi ha entusiasmato così, pur non giocando nella mia squadra del cuore. Solo Platini, Maradona e in parte Baggio mi hanno esaltato allo stesso livello (ovviamente parlo di giocatori che ho potuto gustarmi dal vivo).
Pur essendo Sheva un grandissimo fuoriclasse, credo che Marco sia un ulteriore gradino sopra.
Concordo con te! :mano: :( :cry: :cry: :cry:
ma ve lo ricordate il suo classico saltino prima di prendere la rincorsa per calciare un rigore????:cry:
ma ve lo ricordate il suo classico saltino prima di prendere la rincorsa per calciare un rigore????:cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Adesso lo fanno tutti (a cominciare da mio figlio)!
quanti rigori avrà sbagliato in tutto? 2....3????:confused:
quanti rigori avrà sbagliato in tutto? 2....3????:confused:
In partite ufficiali non credo che fosse arrivato a tre.
the_unforgiven
06-10-2004, 19:34
marco van basten.....nonostante io fossi piccolo quando lui giocava ho ancora impressa in mente milan - goteborg 4-0.....assolutamente mostruoso! e poi ho videocassette su di lui nella mia personale videoteca! quando ho nostalgia me lo vado a guardare......ci sono tutti i gol.....:cool:
io quando ero a casa mi rivedevo milan real madrid 5-0 nei momenti di nostalgia:D :cry: :sofico:
Jamal Crawford
06-10-2004, 20:10
Eri li? Non sai quanto avrei voluto esserci... :cry: :cry:
Si ero li come del resto c'ero all'addio di un altro mito del MIlan, il Capitano!
E poi ho avuto la fortuna di andare con la famiglia a barcellona e a vienna contro il Benfica.
In ogni caso un'AMMOSFERA come a Barcellona non l'ho mai vista e credo che mai piu' si rivedra'
Everyman
06-10-2004, 22:47
Originariamente inviato da gotenks
Piangiamo tutti insieme
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Massì, va...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry:
Si ero li come del resto c'ero all'addio di un altro mito del MIlan, il Capitano!
E poi ho avuto la fortuna di andare con la famiglia a barcellona e a vienna contro il Benfica.
In ogni caso un'AMMOSFERA come a Barcellona non l'ho mai vista e credo che mai piu' si rivedra'
Beato te... io quella partita l'ho vista in TV (e conservo la VHS)! che momenti! :cry:
Quanto ai rigori di Van Basten mi pare che avesse avuto un periodo in cui ne ha sbagliati parecchi in campionato (almeno 3 di fila) ma non ricordo con precisione! Quando ho tempo cerco qualcosa sul web!
io di partite "storiche" dal vivo ho visto:
avellino milan 4-0 :cry:
napoli milan 1-1 :D vittoria scudetto
milan roma 2-2 + festeggiamenti champions :sofico: che spettacolo!!!!
ed era la prima volta che vedevo san siro!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo dire che ho scelto bene la mia prima volta al meazza!!!!!!!!!!
io quando ero a casa mi rivedevo milan real madrid 5-0 nei momenti di nostalgia:D :cry: :sofico:
Quella partita, ahimé, non l'ho nella videoteca.
Se "scartabello" un po' a casa di mia madre, però, forse posso ritrovare la cassetta dove ho registrato la sintesi...
ricordate quando le partite si giocavano solo alla domenica pomeriggio e sul secondo, dopo 90° minuto (che era sul primo), facevano la sintesi della partita?
Vi do un indizio... Gullit fugge sulla sinistra, salta in velocità un paio di avversari e serve al centro a Marco la palla del 3-2...
Quella partita, ahimé, non l'ho nella videoteca.
Se "scartabello" un po' a casa di mia madre, però, forse posso ritrovare la cassetta dove ho registrato la sintesi...
ricordate quando le partite si giocavano solo alla domenica pomeriggio e sul secondo, dopo 90° minuto (che era sul primo), facevano la sintesi della partita?
Vi do un indizio... Gullit fugge sulla sinistra, salta in velocità un paio di avversari e serve al centro a Marco la palla del 3-2...
napoli milan?
quando maradona non voleva vedere una bandiera del milan nello stadio?
NOSTALGIA VAN BASTEN
:cry:
non è che si riesce a trovare un filmato? :(
napoli milan?
quando maradona non voleva vedere una bandiera del milan nello stadio?
sisi
Marco...
:cry: :cry: :cry:
Un link http://www.clarence.com/contents/sport/speciali/010215gol/
Everyman
07-10-2004, 10:43
Io continuo a piangere...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(tragedia greca inside, se penso a che eta' Marco ha dato l'addio al calcio):cry: :cry: :cry:
IMHO il gol più fantastico rimane quello di Pelè con una serie di pallonetti in area a scavalcare i difensori e tiro al volo a seguire...
Fantastici nel puro gesto tecnico anche i gol di Mancini di tacco al volo su calcio d'angolo e quello di Zola nel Chelsea... incredibile che il secondo non sia presente in quella pagina!
Originariamente inviato da Dona*
IMHO il gol più fantastico rimane quello di Pelè con una serie di pallonetti in area a scavalcare i difensori e tiro al volo a seguire...
Fantastici nel puro gesto tecnico anche i gol di Mancini di tacco al volo su calcio d'angolo e quello di Zola nel Chelsea... incredibile che il secondo non sia presente in quella pagina!
Scegliere tra tutti i gol della storia del calcio porta inevitabilmente a lasciarne fuori qualcuno che meriterebbe di entrare.
ebbaasta chiaggnere, mica è il 3d dell'Inter questo :O :D
Everyman
07-10-2004, 11:11
Scegliere tra tutti i gol della storia del calcio porta inevitabilmente a lasciarne fuori qualcuno che meriterebbe di entrare.
Il gol piu' bello della storia del calcio e' stato ovviamente il mio, contro il grisignano (provincia di Padova), un colpo di testa quasi dalla linea del calcio d'angolo nell'area piccola a mo' di pallonetto...altro che maradona e pele.
E dire che io volevo fare da sponda (a mo' di piccolo cross) di testa...e invece mi e' uscito il gollazzo, pavoneggiandomi con i miei compagni che il gol l'ho voluto fare proprio da quella impossibile posizione:asd:
Il gol piu' bello della storia del calcio e' stato ovviamente il mio, contro il grisignano (provincia di Padova), un colpo di testa quasi dalla linea del calcio d'angolo nell'area piccola a mo' di pallonetto...altro che maradona e pele.
E dire che io volevo fare da sponda (a mo' di piccolo cross) di testa...e invece mi e' uscito il gollazzo, pavoneggiandomi con i miei compagni che il gol l'ho voluto fare proprio da quella impossibile posizione:asd:
Allora ti chiameremo Everychenko :O
J.Lennon
07-10-2004, 11:33
Provo a fare un podio anche se non è facile:
1)Maradona: azione semplicemente divina, si è bevuto ben 5 avversari come birilli partendo dalla sua 3/4, un solo aggettivo: epico.
2)Van Basten: magnifico tiro al volo su un cross da una posizione defilatissima, è un gesto tecnico sopraffino e di rara bellezza, pietra miliare della storia del calcio.
3)Mancini: un colpo di tacco al volo così non si era mai visto , è impressionante, roba da extraterrestre.:sofico:
ebbaasta chiaggnere, mica è il 3d dell'Inter questo :O :D
taccia lei, lei che è in grado di spargere solo fuffa :fuck:
Everyman
07-10-2004, 12:04
Allora ti chiameremo Everychenko :O
:vicini:
Ehilà, giornata moscia?
Un paio di notizie
Baraldi a tutto campo
Un Luca Baraldi a tutto campo, quello che ha parlato del passato, del presente e del futuro del suo Parma.
“Solo le due società milanesi sembrano in grado di assicurarsi Alberto Gilardino, considerato che la Juventus ha già fatto le sue scelte: ma oggi è indispensabile per noi, sarebbe stato un grandissimo guaio se l’avessimo ceduto”, ha detto annunciando di fatto che il bomber di Biella sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato.
Baraldi ha poi anche detto che prima di scegliere Cesare Prandelli per la panchina gialloblu, con Arrigo Sacchi aveva optato per Gigi Del Neri: “Sul progetto eravamo d’accordo, ma al momento di discutere il contratto, Del Neri ci disse di parlarne con i suoi procuratori. Abbiamo capito che non era l'uomo per noi, Prandelli invece firmò in bianco”.
:sbav:
Crespo: "Voglio tornare me stesso"
Un Hernan Crespo molto motivato ha parlato con i giornalisti argentini dal ritiro della Nazionale biancoceleste che nei prossimi giorni se la vedrà prima con l'Uruguay e poi con il Cile in due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali di Germania.
"La convocazione di Pekerman mi ha caricato - ha detto l'attaccante del Milan -: nell'ultimo anno e mezzo, che è stato molto travagliato per una serie di infortuni, ho temuto di perdere la Nazionale. Adesso sto molto meglio e voglio dimostrarlo in campo".
"Per me è importante essere considerato e voglio tornare me stesso", ha aggiunto, ammettendo che le sue ultime esibizioni con la casacca biancoceleste non sono state memorabili.
Quelle con il Milan invece?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68152
:muro:
sembra di vedere cafu che fa i sombreritos a De biasi-nedved.
cmq con i difensori stile birilli che giocavano a quei tempi, non lo considero più di tanto pelè, maradona è tutta un'altra cosa, considerando che non avevaneanche il fisico
Originariamente inviato da J.Lennon
Provo a fare un podio anche se non è facile:
1)Maradona: azione semplicemente divina, si è bevuto ben 5 avversari come birilli partendo dalla sua 3/4, un solo aggettivo: epico.
2)Van Basten: magnifico tiro al volo su un cross da una posizione defilatissima, è un gesto tecnico sopraffino e di rara bellezza, pietra miliare della storia del calcio.
3)Mancini: un colpo di tacco al volo così non si era mai visto , è impressionante, roba da extraterrestre.:sofico:
Se metti maradona al primo, weah che è fesso? addirittura è partito dall'area di rigore!!!!!
sisi
Nono!
Riguardati bene la sequenza.
J.Lennon
07-10-2004, 20:43
Se metti maradona al primo, weah che è fesso? addirittura è partito dall'area di rigore!!!!!
Perchè se ci fai caso Weah, che peraltro ha fatto 1 goal bellissimo, ha vinto 1 contrasto in mezzo al campo, invece Maradona ha scartato tutti senza doverne vincere nemmeno uno, dribblando gli avversari con nonchalance, senza contare che l'Inghilterra non è paragonabile alla compagine veronese e poi conta anche la manifestazione a cui è legata la marcatura(un mondiale). Cmq n.b. sono tutte sottigliezze, infatti ho premesso che x me è stato difficlissimo stilare una classifica di queste magnifiche reti.;)
Perchè se ci fai caso Weah, che peraltro ha fatto 1 goal bellissimo, ha vinto 1 contrasto in mezzo al campo, invece Maradona ha scartato tutti senza doverne vincere nemmeno uno, dribblando gli avversari con nonchalance, senza contare che l'Inghilterra non è paragonabile alla compagine clivense. Cmq n.b. sono tutte sottigliezze, infatti ho premesso che x me è stato difficlissimo stilare una classifica di queste magnifiche reti.;)
si ma c'è quella veronica che fa che è da sturbo!!!!!
J.Lennon
07-10-2004, 21:09
si ma c'è quella veronica che fa che è da sturbo!!!!!
Infatti ho detto che è 1 gran goal!A proposito di George mi ricorderò x sempre il coro:
Siam venuti fin qua'
siam venuti fin qua'
per vedere segnare Weah
ooooo oooooo....
Infatti ho detto che è 1 gran goal!A proposito di George mi ricorderò x sempre il coro:
Siam venuti fin qua'
siam venuti fin qua'
per vedere segnare Weah
ooooo oooooo....
vabbè dai ci possiamo consolare con quello nuovo:
Siam venuti fin qua'
siam venuti fin qua'
per vedere segnare Kakà!!!!!!!!!!!!!!!
ooooo oooooo...
Stam pronto fra 20 giorni! :O
Ma non c'era qualcuno che diceva che erano in troppi la dietro?!
vabbè dai ci possiamo consolare con quello nuovo:
Siam venuti fin qua'
siam venuti fin qua'
per vedere segnare Kakà!!!!!!!!!!!!!!!
ooooo oooooo...
E perché non rispolverarne uno un po' più vecchio? :Perfido:
È arrivato Weah
È arrivato Weah
E Baresi è di nuovo papà!!!!!!!!!!!!!!!
ooooo oooooo...
:sofico:
È arrivato Weah
È arrivato Weah
ooooo oooooo...
'stardo... :Perfido:
Nono!
Riguardati bene la sequenza.
Sorry :p
era il 3-1, hai ragione...
:ave:
È arrivato Weah
È arrivato Weah
ooooo oooooo...
Fiorentino! :O Comunista! :O
:asd: :asd: :sofico:
Quincy_it
08-10-2004, 08:57
Stam pronto fra 20 giorni! :O
Ma non c'era qualcuno che diceva che erano in troppi la dietro?!
20 giorni??? :eek: :( :muro: :muro:
Everyman
08-10-2004, 09:09
20 giorni?:(
Datemi la fonte, anche se di voi mi fido...
Ma porc:mad:
Stam pronto fra 20 giorni!
[/SIZE]
Veramente io ho sentito che potrebbe rientrare già a Cagliari.
E che comunque ci sarà sicuramente per il tennis!
20 giorni?:(
Datemi la fonte, anche se di voi mi fido...
Ma porc:mad:
Meersseman, o come cacchio si chiama quello, è una fonte abbastanza affidabile?
Dice che una tendinite può durare una settimana, 15 giorni, un mese, due mesi e che Stam sta migliorando giorno dopo giorno.
Anch'io ho sentito che potrebbe rientrare a Calgary e che sarà sicuramente in campo per il dolby
Everyman
08-10-2004, 10:32
Meersseman, o come cacchio si chiama quello, è una fonte abbastanza affidabile?
Dice che una tendinite può durare una settimana, 15 giorni, un mese, due mesi e che Stam sta migliorando giorno dopo giorno.
Anch'io ho sentito che potrebbe rientrare a Calgary e che sarà sicuramente in campo per il dolby
Per il derby, secondo me, e' meglio schierare la coppia Stam (se e' disponibile) Nesta al centro, con Maldini a Sinistra e cafu sulla destra.
Per il derby e solo per il derby intendo:)
Che ne pensate???
Come siete noiosi, sempre gli stessi sport.
Dovreste pensare più in grande, che ne so passare al baseball. O alle bocce. Ci hai mai pensato? :p
Come siete noiosi, sempre gli stessi sport.
Dovreste pensare più in grande, che ne so passare al baseball. O alle bocce. Ci hai mai pensato? :p
Ma quegli sport non sono vincolati al "sei"!
Ma quegli sport non sono vincolati al "sei"!
Appunto, e io che dicevo? Non pensate in grande!
Ormai la gente si aspetta già 6 gol, sa ormai di routine. Perchè non incrementare il bottino?
Everyman
08-10-2004, 10:46
Appunto, e io che dicevo? Non pensate in grande!
Ormai la gente si aspetta già 6 gol, sa ormai di routine. Perchè non incrementare il bottino?
A quello ci penserete voi tra due giornate:asd:
Ma come, avete Adriano e Vieri insieme, non pensi che l'impresa sia possibile?
Lo dice anche uno spot: "impossible is nothing"
Veramente io ho sentito che potrebbe rientrare già a Cagliari.
Tennis? :what:
A quello ci penserete voi tra due giornate:asd:
Ma come, avete Adriano e Vieri insieme, non pensi che l'impresa sia possibile?
Lo dice anche uno spot: "impossible is nothing"
Quello che scrivi mi fa pensare che non hai afferrato il concetto del mio discorso con docciaschiuma :muro:
Tennis? :what:
0-6 ti dice qualcosa in più? :fagiano: :D
:doh: :D
Per completezza, ricordagli anche l'1-6... :Perfido:
Per completezza, ricordagli anche l'1-6... :Perfido:
http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/14431/14431_1097016309.jpg
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.537569546.shtml :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.537569546.shtml :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Credo che sarà difficile, nonostante tutto, che Cassano si muova da Roma prima della prossima stagione. Allora potrebbe arrivare senza grossi "traumi" per nessuno.
http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/14431/14431_1097016309.jpg
Pensavo venissi meglio in foto! :O
:sbav:
Pensavo venissi meglio in foto! :O
difatti non è una foto :O
difatti non è una foto :O
Autoritratto?
Hai del talento!!! :eek:
Autoritratto?
Hai del talento!!! :eek:
Si, nonno, ecco il tuo :O
http://www.stickergiant.com/Merchant2/imgs/fscr51.gif
Everyman
08-10-2004, 14:49
:muro:
Quande volte l'hai sbattuta quella testa da 15 anni a questa parte???
E vincete questo scudetto, cosi' non vi prendiamo piu' per il culo!:D
Si, nonno, ecco il tuo :O
http://www.stickergiant.com/Merchant2/imgs/fscr51.gif
Peeeerchééééééé :cry: :cry: :cry:
Che ti ho fatto di male? :cry: :cry: :cry:
Sei cattivo :mad:
Ecco! :cry: :cry: :cry:
:D :D :D
Everyman
08-10-2004, 14:51
Credo che sarà difficile, nonostante tutto, che Cassano si muova da Roma prima della prossima stagione. Allora potrebbe arrivare senza grossi "traumi" per nessuno.
Totti-Cassano-De Rossi...datecene almeno uno...slurp!:D
Per completezza, ricordagli anche l'1-6
Ormai dovresti saperlo, in questi casi scatta automaticamente l'associazione di idee, cioè il 1 - 7!
Non ci giurerei, ma forse a quei tempi i set si disputavano fino al sette!
Ormai dovresti saperlo, in questi casi scatta automaticamente l'associazione di idee, cioè il 1 - 7!
C'era già la coppa davids? :D
E vincete questo scudetto, cosi' non vi prendiamo piu' per il culo!:D
No, no, per carità: poi chi li sente!
No, no, per carità: poi chi li sente!
Già... continuerebbero a menarla almeno per altri 25 anni... fino al prossimo scudetto
quando è successo?
quando è successo?
05/02/1950 juve - Milan 1 - 7
Inutile appellarsi all'epoca: i record non muoiono mai!
Inutile appellarsi all'epoca: i record non muoiono mai!
parole sagge: come i vostri 44 anni senza vincere nulla!
noi siamo dei dilettanti al confronto :asd:
parole sagge: come i vostri 44 anni senza vincere nulla!
noi siamo dei dilettanti al confronto :asd:
Bravo, continua a farti del male!
Adesso abbi il coraggio di dirmi che non baratteresti quei 44 anni, unitamente ai 2 di B, con TUTTI i nostri trofei!
Adesso abbi il coraggio di dirmi che non baratteresti quei 44 anni, unitamente ai 2 di B, con TUTTI i nostri trofei!
anche perchè quei 44 anni non è che sono ormai lontani, de più!!!!!
Everyman
08-10-2004, 15:44
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Pure a battute, vincono i milanisti:D
qui quello che non vuole ammettere qualcosa (di esser stato xxxxxxxxx <--- sostituire il verbo ritenuto più idoneo :sofico: ) sei tu, sorry :p
E anche i pollastri che ti vengono dietro :asd:
Poi io sto benissimo, in piena forma, soprattutto quella morale ;)
Al massimo avreste vinto un tie break! :O
:mc:
Puoi far di meglio. :O
Quincy_it
08-10-2004, 18:02
Totti-Cassano-De Rossi...datecene almeno uno...slurp!:D
Secondo il mio ordine di preferenza:
1) De Rossi
2) Totti
3) Cassano
Everyman
08-10-2004, 18:20
Originariamente inviato da Quincy_it
Secondo il mio ordine di preferenza:
1) De Rossi
2) Totti
3) Cassano
Senza contare i giovanissimi di scuola giallorossa: Aquilani e Pepe.
Le promesse ci sono tutte.
Complimenti al vivaio della Roma, certamente migliore del nostro
:(
Everyman
08-10-2004, 18:21
qui quello che non vuole ammettere qualcosa (di esser stato xxxxxxxxx <--- sostituire il verbo ritenuto più idoneo :sofico: ) sei tu, sorry :p
E anche i pollastri che ti vengono dietro :asd:
Poi io sto benissimo, in piena forma, soprattutto quella morale ;)
Non so come trovi il coraggio di parlare, essendo interista.
Ok la passione, ma tu devi avere proprio fede:D
Non so come trovi il coraggio di parlare, essendo interista.
Non so come trovi il coraggio di parlare tu in condizioni normali, figurarsi dopo aver quotato il mio intervento in cui ho messo ko il vostro capoccia :sbonk: :asd:
NO. :mad:
io nel milan uno così non lo voglio.
leggetevi l' ultima cassanata cmq... :Puke:
Everyman
08-10-2004, 18:45
Non so come trovi il coraggio di parlare tu in condizioni normali, figurarsi dopo aver quotato il mio intervento in cui ho messo ko il vostro capoccia :sbonk: :asd:
Non prenderla sul personale dai, finche ci si sfotte per le squadre di calcio OK, ma ora non fare l'offeso nascondentoti tra quelle faccine.
Almeno che non abbia frainteso la tua battuta sia chiaro:) Colpa di chi l'ha fatta o di chi non l'ha capita?
Ciauz!
Puoi far di meglio. :O
Sì. ma poi non afferri!
il mio intervento in cui ho messo ko il vostro capoccia :sbonk: :asd:
Eh sì, l'astinenza da vittorie nuoce come quella da droghe!
Sì. ma poi non afferri!
Perché, tu afbaresi?
Perché, tu afbaresi?
Battistaaa...
...la piuma!
Non prenderla sul personale dai, finche ci si sfotte per le squadre di calcio OK, ma ora non fare l'offeso nascondentoti tra quelle faccine.
vedi che non capisci? non sono assolutamente offes(s)o!!! :asd:
e non vedo nemmeno il motivo per cui dovrei esserlo.
Almeno che non abbia frainteso la tua battuta sia chiaro:) Colpa di chi l'ha fatta o di chi non l'ha capita?
Ciauz!
La battuta sui record che non hanno età? A me pare limpidissima... :) :D
Ciao e salutami tutti le tifose del Celtic! :oink:
Eh sì, l'astinenza da vittorie nuoce come quella da droghe!
Parli per esperienza personale, eh? :sbonk:
(sì.... parlo della seconda ipotesi... come sempre non far finta di non capire :asd: )
vedi che non capisci? non sono assolutamente offes(s)o!!! :asd:
e non vedo nemmeno il motivo per cui dovrei esserlo.
La battuta sui record che non hanno età? A me pare limpidissima... :) :D
Forse comincio a capire.... ecco qual è il record che l'Inter vuole battere!
Abbi fede, ce la farete :D
-kurgan-
09-10-2004, 04:27
Forse comincio a capire.... ecco qual è il record che l'Inter vuole battere!
Abbi fede, ce la farete :D
in effetti ci stanno mettendo molto impegno :D
Quando si dice giornalai...
http://badedas.altervista.org/Sheva_Lario.gif
Dal Lago di Como riesce a vedere il Monte Rosa.
Milan Lab fa davvero dei miracoli!
Everyman
09-10-2004, 13:43
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
(mamma mia, che puttanaio:oink: )
Quando si dice giornalai...
http://badedas.altervista.org/Sheva_Lario.gif
Dal Lago di Como riesce a vedere il Monte Rosa.
Milan Lab fa davvero dei miracoli!
Nell'articolo non l'hanno scritto, ma dalla torre, nelle giornate con cielo terso, riesce a vedere anche il mare :cool:
Nell'articolo non l'hanno scritto, ma dalla torre, nelle giornate con cielo terso, riesce a vedere anche il mare :cool:
Lo Jonio, intendi?
Dark Schneider
09-10-2004, 14:42
Scusa ma in quell'articolo parlano anche di Cuper. Ma scusa Cuper sta ancora in Italia?:confused:
Praticamente vive in Italia adesso...anche se è "disoccupato"?:confused:
Credevo fosse tornato in Argentina e da lì riceveva i restanti soldi del contratto con l'Inter.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa ma in quell'articolo parlano anche di Cuper. Ma scusa Cuper sta ancora in Italia?:confused:
Praticamente vive in Italia adesso...anche se è "disoccupato"?:confused:
Credevo fosse tornato in Argentina e da lì riceveva i restanti soldi del contratto con l'Inter.
E chi glielo fa fare?
Se ne sta bello bello spaparanzato in una casa sul Lago di Como a ridersela dell'inter.
E poi, scusa, ti fideresti a far arrivare un pacco di milioni di € su di una banca argentina?
E chi glielo fa fare?
Se ne sta bello bello spaparanzato in una casa sul Lago di Como a ridersela dell'inter.
E poi, scusa, ti fideresti a far arrivare un pacco di milioni di € su di una banca argentina?
beato lui, chi sta meglio?
Doppieta di Kakà col Brasile! :cool:
Doppieta di Kakà col Brasile! :cool:
:yeah:
:yeah:
Però Crespo s'è infortunato con l'Argentina... quello è stato veramente un acquisto alla Rivaldo! :nono:
Però Crespo s'è infortunato con l'Argentina... quello è stato veramente un acquisto alla Rivaldo! :nono:
chissà cosa c'è stato dietro quell'acquisto!!!!
Jamal Crawford
10-10-2004, 12:38
Che disgrazia Crespo per lo meno non gioca e non fa danni.
Aspettamo gennaio che poi arriva gilardino una delle pochissime prime pun te vecchio stampo, che sa difendere bene la palla e segna in vari modi
Che disgrazia Crespo per lo meno non gioca e non fa danni.
Aspettamo gennaio che poi arriva gilardino una delle pochissime prime pun te vecchio stampo, che sa difendere bene la palla e segna in vari modi
Anche se adesso inizia a saltare fuori qualche limite di questo, comunque ottimo, giocatore! Credo che una stagione come quella passata sarà per lui irripetibile, soprattutto in una grande squadra!
Jaguar64bit
10-10-2004, 14:57
Anche se adesso inizia a saltare fuori qualche limite di questo, comunque ottimo, giocatore! Credo che una stagione come quella passata sarà per lui irripetibile, soprattutto in una grande squadra!
Mi sa che Gilardino comincia un pò a patire il fatto di non essere più una rivelazione , ma ormai un campione affermato e dunque su di lui c'è troppa aspettativa e questo lo fa rendere meno per me , su Crespo....bah ..per come stava giocando non è una grande perdita...poi abbiamo Sheva , Tomasson e Inzaghi siamo a posto.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi sa che Gilardino comincia un pò a patire il fatto di non essere più una rivelazione , ma ormai un campione affermato e dunque su di lui c'è troppa aspettativa e questo lo fa rendere meno per me , su Crespo....bah ..per come stava giocando non è una grande perdita...poi abbiamo Sheva , Tomasson e Inzaghi siamo a posto.
O magari è finito il momento in cui tutti i palloni che toccava finivano in rete... insomma: non è sempre domenica! ;)
beh, ad oggi è innegabile che la nostra campagna acquisti è stata una delle peggiori. Confido cmq in Stam. :O Di Dhorasoo mi aspettavo un utilizzo più frequente e delle prestazioni convincenti, invece viene usato poco e quando gioca non convince neanche sua zia. :O
Sono perplesso.
Qualche mese fa tutti a dire che l'attacco del Milan co n Sheva, Pippo e Tomasson mancava di almeno un giocatore. E' arrivato Crespo, sponsorizzato da Ancelotti, e in molti avevano dubbi, che ora come ora sembrerebbero giustificati, anche se il ruolo di Crespo è quello che l'anno scorso era di Borriello.
Gilardino sarebbe comunque un ottimo acquisto, secondo me, ma per rendere deve poter giocare con continuità, quindi se lo prendiamo non sarà prima di giugno.
Meglio Gila o Torres? Io dico Gila, che ha dimostrato di saper segnare contro le difese italiane, ma uno dei due mi sta bene comunque.
E se poi Kakà riprende confidenza col gol, allora non servono altri attaccanti
Everyman
11-10-2004, 12:04
Sono perplesso.
Qualche mese fa tutti a dire che l'attacco del Milan co n Sheva, Pippo e Tomasson mancava di almeno un giocatore. E' arrivato Crespo, sponsorizzato da Ancelotti, e in molti avevano dubbi, che ora come ora sembrerebbero giustificati, anche se il ruolo di Crespo è quello che l'anno scorso era di Borriello.
Gilardino sarebbe comunque un ottimo acquisto, secondo me, ma per rendere deve poter giocare con continuità, quindi se lo prendiamo non sarà prima di giugno.
Meglio Gila o Torres? Io dico Gila, che ha dimostrato di saper segnare contro le difese italiane, ma uno dei due mi sta bene comunque.
E se poi Kakà riprende confidenza col gol, allora non servono altri attaccanti
Quoto.
Ci servono dei giovani difensori invece, non mi stanchero' mai di dirlo.
Soprattutto Parisi sulla sinistra e Mesto sulla destra.:)
Tanto costerebbero pure poco:)
Quoto.
Ci servono dei giovani difensori invece, non mi stanchero' mai di dirlo.
Soprattutto Parisi sulla sinistra e Mesto sulla destra.:)
Tanto costerebbero pure poco:)
beh mesto forse, perchè dovrebbe essere già stato trovato l'accordo, su parisi, penso che non sia facile prenderlo con la concorrenza che c'è!!!!
marcolan
11-10-2004, 13:21
Parisi non credo nemmeno sia un ragazzino.
E poi il Messina è feudo juventino, se va via è più facile vada a gobbolandia.
Cmq ottimo giocatore, a Milano ha fatto benissimo anche in difesa
Cambaindo argomento:
Kaka' è squalificato col Brasile, per cui torna mercoledi invece che venerdi.
Il primo gol che ha fatto è stato bellissimo.
Nel brasile gioca sempre di più da punta accanto a Ronaldo.
marcolan
11-10-2004, 13:23
Parisi non credo nemmeno sia un ragazzino.
Ho controllato è del 77, ossia 27 anni.
Giocatore nel pieno della maturità.
Jamal Crawford
11-10-2004, 19:21
Ho controllato è del 77, ossia 27 anni.
Giocatore nel pieno della maturità.
Non e' male parisi per quello che lo conosco, ho sempre sentito dire di un gran tiro, un ottimo sinistro. Sinceramente non so se sia bravo a difendere, ma ormai tutti sono ai livelli di Ferrari ( ricordo che si parlava quasi di nuovo baresi/beckenbauer ecc) Bonera ecc.
Se non fosse per il MIlan, odierei il mondo del calcio italiano, ricco di ciarlatani e di incompetenti, a partire dai giornalisti, opinionisti, commentatori nonche' arbitri, guardalinee, 4° uomo (la persona piu' inutile che ci sia).
Tutto questo insieme di cose mi fa godere ogni qualvolta l'Italia nazionale perde.
Giuro godo.
Sfogo post discussione con cliente rincoglionito
Everyman
12-10-2004, 09:27
quanto rincoglionito?
:p
quanto rincoglionito?
Era Sheva, voleva comprarsi una villetta a Selvino... :asd:
Non e' male parisi per quello che lo conosco, ho sempre sentito dire di un gran tiro, un ottimo sinistro. Sinceramente non so se sia bravo a difendere, ma ormai tutti sono ai livelli di Ferrari ( ricordo che si parlava quasi di nuovo baresi/beckenbauer ecc) Bonera ecc.
Se non fosse per il MIlan, odierei il mondo del calcio italiano, ricco di ciarlatani e di incompetenti, a partire dai giornalisti, opinionisti, commentatori nonche' arbitri, guardalinee, 4° uomo (la persona piu' inutile che ci sia).
Tutto questo insieme di cose mi fa godere ogni qualvolta l'Italia nazionale perde.
Giuro godo.
Sfogo post discussione con cliente rincoglionito
Io Domenica via radio ho sentito che pare si stia profilando un possibile scambio Stam - Roberto Carlos... IMHO sarebbe meglio tenerci l'olandese: Roberto Carlos mi piace da morire, ma prendiamo tanti gol adesso, vi immaginate con
Dida
Cafù Nesta Maldini Roberto Carlos
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
?
:eek: :eek: :sbav: :sofico: :muro:
Everyman
12-10-2004, 16:25
Io Domenica via radio ho sentito che pare si stia profilando un possibile scambio Stam - Roberto Carlos... IMHO sarebbe meglio tenerci l'olandese: Roberto Carlos mi piace da morire, ma prendiamo tanti gol adesso, vi immaginate con
Dida
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
?
Macche' Roberto Carlos
Macche' Roberto Carlos
Uff negli ultimi giorni sono stato poco presente e mi sono perso (presumo) molte tue perle :(
Mi fai un riassunto? :ciapet:
Dida
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
?
Spettacolo :cool: :cool: :D
sarà che sto a roma, ma io di ste voci su R. carlos non ne ho sentita una!!!!
sarà che sto a roma, ma io di ste voci su R. carlos non ne ho sentita una!!!!
L'ho sentita via Radio su RTL 102.5 domenica pomeriggio! ;)
L'ho sentita via Radio su RTL 102.5 domenica pomeriggio! ;)
sono ansioso di sentire zio docciaschiuma a tal proposito :D
Quincy_it
12-10-2004, 18:46
La bomba su Roberto Carlos l'aveva sparata Mosca diverse settimane fa (l'avevo anche scritto qui, basta cercare). ;)
Ma che desidera lei qui dentro? :confused: :what: :boh:
andreamarra
12-10-2004, 18:52
Mah, io sono dell'idea che i centrali possono anche essere vecchiotti, ma i terzini no. Anche perchè voi dovete svecchiare la difesa, non aumentarne l'età media.
Mah, io sono dell'idea che i centrali possono anche essere vecchiotti, ma i terzini no. Anche perchè voi dovete svecchiare la difesa, non aumentarne l'età media.
Io tutta questa fretta di svecchiare la difesa proprio non ce l'ho e non dovresti essere te a dirlo, visto che con un vecchio decrepito (cannavaro) avete trovato la quadratura del cerchio!! ;)
andreamarra
12-10-2004, 19:02
Io tutta questa fretta di svecchiare la difesa proprio non ce l'ho! ;)
Per svecchiare intendo cominciare a prendere o visionare giovani oppure giocatori maturi affidabili, perchè se fai un discorso a lungo termine ti ritrovi nella prossima stagione a dover trovare 3-4 difensori forti.
Ma non per vezzo, per necessità.
Altrimenti ti ritrovi il prossimo anno con Nesta a 29 anni, Maldini a 38, Cafù a 35, Carlos (che è del 71) a 34 e mezzo, Stam a 30 e passa anni, Costacurta non ne parliamo, Kaladze non proprio affidabile, Pancaro anche lui oltre la trentina... con il solo Coloccini giovane, e il maturo Simic.
Pensaci, non è una critica la mia tanto per dire.
Cannavaro non è da definire "quadratura del cerchio". E' sicuramente un ottimo giocatore, ma per come difende la squadra a mio avviso poteva starci anche Montero o chi per lui. E' ovvio che sia molto forte, ma il merito lo do principalmente a Emerson, poi a Blasi-Appiah-Tacchinardi, e ovviamene a Thuram (rinato). Anche Zebina.
Il fatto che i due centrali nostri abbiano una "certa età". Vero, infatti entro una o due stagioni occorre trovare i sostituti, però fisicamente i centrali si logorano poco rispetto ai terzini. Li l'età media è bassa, aspettando il giovanotto dato alla FIorentina poi.
Nei centrali comunque anche noi dobbiamo svecchiarci e non poco...
Ma che desidera lei qui dentro? :confused: :what: :boh:
credendo di esprimermi in italiano (s)correggiuto, penso di aver già fornito risposta a codesto quesito :O
Le voci di calciomercato non le cago, dovresti saperlo.
Piuttosto: hai abbandonato i farmaci
http://badedas.altervista.org/Dona.jpg
Per dedicarti al kebab?
http://badedas.altervista.org/Dona_Kebab_1.jpg
http://badedas.altervista.org/Dona_Kebab_2.jpg
andreamarra
12-10-2004, 19:19
Bbbooono il kebab :oink: !
Molto meglio lo speck! Peccato che pure per il cibo valga più la moda del gusto.
Le voci di calciomercato non le cago, dovresti saperlo.
seeeee, caro il mio pinocchio occhio che ti si allunga....
il naso!!! che avevi capito? :sbonk: :sofico:
Piuttosto: hai abbandonato i farmaci
rivolgiti a Torino... :O
Per dedicarti al kebab?
mi dispiace :( comunicarti che
[serious mode]
sono un fervente animalista :oink: e non consumo ne trattò alcun tipo di carne da quasi un decennio
[/serious mode]
seeeee, caro il mio pinocchio occhio che ti si allunga....
Ti sfido a quotare qulcosa in proposito!
Per svecchiare intendo cominciare a prendere o visionare giovani oppure giocatori maturi affidabili, perchè se fai un discorso a lungo termine ti ritrovi nella prossima stagione a dover trovare 3-4 difensori forti.
Ma non per vezzo, per necessità.
Altrimenti ti ritrovi il prossimo anno con Nesta a 29 anni, Maldini a 38, Cafù a 35, Carlos (che è del 71) a 34 e mezzo, Stam a 30 e passa anni, Costacurta non ne parliamo, Kaladze non proprio affidabile, Pancaro anche lui oltre la trentina... con il solo Coloccini giovane, e il maturo Simic.
Pensaci, non è una critica la mia tanto per dire.
Cannavaro non è da definire "quadratura del cerchio". E' sicuramente un ottimo giocatore, ma per come difende la squadra a mio avviso poteva starci anche Montero o chi per lui. E' ovvio che sia molto forte, ma il merito lo do principalmente a Emerson, poi a Blasi-Appiah-Tacchinardi, e ovviamene a Thuram (rinato). Anche Zebina.
Il fatto che i due centrali nostri abbiano una "certa età". Vero, infatti entro una o due stagioni occorre trovare i sostituti, però fisicamente i centrali si logorano poco rispetto ai terzini. Li l'età media è bassa, aspettando il giovanotto dato alla FIorentina poi.
Nei centrali comunque anche noi dobbiamo svecchiarci e non poco...
Ma non vi siete bruciati abbastanza con i giovani difensori? Legrottaglie non ti dice niente? :O :cool: :asd: Lascia fare Andrea: in difesa serve gente matura, esperta e rodata! Un difensore centrale regge benone fin oltre i 35, infortuni permettendo. Perchè buttarsi sui giovani? Prendiamo i campioni, come è stato per Nesta, e lasciamo agli altri le scommesse sui giovani! Barzagli, Ferrari e Bonera (per dirne tre) erano tutti fenomeni fino a 4 mesi fa e adesso fanno uno più schifo dell'altro! ;)
E non mi paragonare Montero a Cannavaro, non esiste! ;) :)
Jamal Crawford
12-10-2004, 20:30
Ma non vi siete bruciati abbastanza con i giovani difensori? Legrottaglie non ti dice niente? :O :cool: :asd: Lascia fare Andrea: in difesa serve gente matura, esperta e rodata! Un difensore centrale regge benone fin oltre i 35, infortuni permettendo. Perchè buttarsi sui giovani? Prendiamo i campioni, come è stato per Nesta, e lasciamo agli altri le scommesse sui giovani! Barzagli, Ferrari e Bonera (per dirne tre) erano tutti fenomeni fino a 4 mesi fa e adesso fanno uno più schifo dell'altro! ;)
Esatto.
Inoltre aggiungo che per quanto riguarda l'attacco invece, e' meglio avere un giovane che un vecchio in quanto invecchiando si perde in brillantezza e lucidita'.
Un attaccante mediocre' e' piu' pericoloso (per l'avversario) quando e' giovane piuttosto che quando e' vecchio.
andreamarra
12-10-2004, 20:48
In effetti avevo proprio detto che a livello di centrali di difesa, si può avere una media abbastanza sostenuta. Anche perchè un Thuram fisicamente è un colosso, e potrà andare avanti per almeno altri 2-3.
Io parlavo principalmente degli esterni di difesa, dove la velocità e lo scatto è rischiesta a gran voce.
Legrottaglie a mio avviso ha avuto sfiga, perchè ha beccato la stagione no. Hià se veniva quest'anno non sarebbe diventato, per luogo comune, il più scarso difensore del mondo. Basta pensare che quando stava al Chievo non lo nominava nessuno in negativo, e non perchè giocava in una piccola.
Stesso dicasi per barzagli bonera e ferrari: non sono così cessi come sembrano. Ferrari poi ha avuto a mio giudizio la sfiga clamorosa di beccare l'annata storta della Roma in difesa. Può anche darsi che l'annata storta dipenda principalmente da lui, ma non ne sono sicurissimo. Tanto che noi stessi durante l'estate chiedevamo a gran voce l'acquisto del parmense.
Ovvio che Montero e cannavaro siano nettamente differenti, Montero non ha il fisico di Cannavaro, nè l'esplosività, nè tantomeno il colpo di testa e il recupero. Dalla sua Montero ha più senso della posizione (ricordi il trio Thuram-Sensini-Cannavaro al parma? Tutti a lodare il portiere, thuram e cannavaro, ma il grosso a mio avviso lo faceva sensini, che aveva un senso della posizione che gli altri due se lo sognano).
Quello che voglio dire è che se l'anno scorso avessimo avuto in squadra Nesta, cannavaro, Beckembauer ai tempi d'oro... i gol li avremmo presi lo stesso: non c'era copertura, la squadra era slegata, gli avversari si infilavano quando volevano, in più avevamo pure sfiga che ad ogni tiro in porta era gol matematico.
Quest'anno soprattutto grazie a Emerson (tu guardati una partita della Juventus e così capisci perchè non prendiamo gol), a Blasi, agli esterni che tornano, al rigenerato thuram...
Guarda il dato statistico: in una partita di media prendiamo uno o due tiri in porta per ora (contati...), è naturale che un Legrottaglie su 20 attacchi faccia subire almeno due gol, magari cannavaro solo uno. Ma se gli attacchi la squadra avversaria ne fa 5 in tutta la partita e gli stessi attaccanti arrivano davanti l'area sfiancati e soprattutto con palloni dati male dai compagni a causa del pressing... magari Nicola non sembrava tutto questo pippone. Non è per difenderlo, ma analizzo la situazione con calma e senza fissarmi sul luogo comune Legrottaglie=pippone. sarebbe troppo facile.
p.s. io sono dell'idea che per ringiovanire la difesa occorra tenersi un giocatore più anziano, e far rodare con il tempo un giovane da affiancargli. maldini non lo puoi pi tenere come centrale, tanto vale aver fiducia ogni tanto di Coloccini, tanto con Nesta a fianco impara subito. Sui terzini dovete intervenire subito, impensabile non svecchiare quel punto della difesa. Prova a pensare alle conseguenze.
In effetti avevo proprio detto che a livello di centrali di difesa, si può avere una media abbastanza sostenuta. Anche perchè un Thuram fisicamente è un colosso, e potrà andare avanti per almeno altri 2-3.
Io parlavo principalmente degli esterni di difesa, dove la velocità e lo scatto è rischiesta a gran voce.
Legrottaglie a mio avviso ha avuto sfiga, perchè ha beccato la stagione no. Hià se veniva quest'anno non sarebbe diventato, per luogo comune, il più scarso difensore del mondo. Basta pensare che quando stava al Chievo non lo nominava nessuno in negativo, e non perchè giocava in una piccola.
Stesso dicasi per barzagli bonera e ferrari: non sono così cessi come sembrano. Ferrari poi ha avuto a mio giudizio la sfiga clamorosa di beccare l'annata storta della Roma in difesa. Può anche darsi che l'annata storta dipenda principalmente da lui, ma non ne sono sicurissimo. Tanto che noi stessi durante l'estate chiedevamo a gran voce l'acquisto del parmense.
Ovvio che Montero e cannavaro siano nettamente differenti, Montero non ha il fisico di Cannavaro, nè l'esplosività, nè tantomeno il colpo di testa e il recupero. Dalla sua Montero ha più senso della posizione (ricordi il trio Thuram-Sensini-Cannavaro al parma? Tutti a lodare il portiere, thuram e cannavaro, ma il grosso a mio avviso lo faceva sensini, che aveva un senso della posizione che gli altri due se lo sognano).
Quello che voglio dire è che se l'anno scorso avessimo avuto in squadra Nesta, cannavaro, Beckembauer ai tempi d'oro... i gol li avremmo presi lo stesso: non c'era copertura, la squadra era slegata, gli avversari si infilavano quando volevano, in più avevamo pure sfiga che ad ogni tiro in porta era gol matematico.
Quest'anno soprattutto grazie a Emerson (tu guardati una partita della Juventus e così capisci perchè non prendiamo gol), a Blasi, agli esterni che tornano, al rigenerato thuram...
Guarda il dato statistico: in una partita di media prendiamo uno o due tiri in porta per ora (contati...), è naturale che un Legrottaglie su 20 attacchi faccia subire almeno due gol, magari cannavaro solo uno. Ma se gli attacchi la squadra avversaria ne fa 5 in tutta la partita e gli stessi attaccanti arrivano davanti l'area sfiancati e soprattutto con palloni dati male dai compagni a causa del pressing... magari Nicola non sembrava tutto questo pippone. Non è per difenderlo, ma analizzo la situazione con calma e senza fissarmi sul luogo comune Legrottaglie=pippone. sarebbe troppo facile.
p.s. io sono dell'idea che per ringiovanire la difesa occorra tenersi un giocatore più anziano, e far rodare con il tempo un giovane da affiancargli. maldini non lo puoi pi tenere come centrale, tanto vale aver fiducia ogni tanto di Coloccini, tanto con Nesta a fianco impara subito. Sui terzini dovete intervenire subito, impensabile non svecchiare quel punto della difesa. Prova a pensare alle conseguenze.
Scrivi troppo, non ce la faccio a legger tutto! :D
Dico solo una cosa: al milan abbiamo una enorme tradizione di difensori! Credo che dirci chi e quando prendere sia un po' come voler insegnare al culo a caca... :D :D :D
Esatto.
Inoltre aggiungo che per quanto riguarda l'attacco invece, e' meglio avere un giovane che un vecchio in quanto invecchiando si perde in brillantezza e lucidita'.
Un attaccante mediocre' e' piu' pericoloso (per l'avversario) quando e' giovane piuttosto che quando e' vecchio.
Concordo con te! ;)
all'80% sono presente in curva sud il 24/10
evvaiiiiii!!!!!! sto già tremando dall'emozione!!!!!!!
all'80% sono presente in curva sud il 24/10
evvaiiiiii!!!!!! sto già tremando dall'emozione!!!!!!!
Speriamo che non si materializzi il 20%
Jaguar64bit
12-10-2004, 21:46
Concordo con te! ;)
:spam:
Ti sfido a quotare qulcosa in proposito!
sfida persa!
Dove potrà trascorrere una tranquilla vecchiaia lontano dagli stress di una squadra che deve vincere.
facciamo un bel quiz... di che cosa stavi parlando e/o facendo commenti, accompagnati dal solito banale e scontato sarcasmo da 4 €cents che fa cappottare dal ridere solo teogros e pochi altri membri del tuo clan?
1) di una possibile operazione di (fanta)mercato calcistico
2) della riforma delle pensioni
3) di Vieri e/o Del Piero
Speriamo che non si materializzi il 20%
madò non sia mai!!!
cavolo il mio primo debby!!!!!:D
sfida persa!
No.
Quella era solo una battuta, non un discorso di calciomercato: impara a riconoscere la differenza.
Che poi a te le battute sull'inter non piacciano è superscontato oltre che intenzionale.
No.
Quella era solo una battuta, non un discorso di calciomercato: impara a riconoscere la differenza.
Certo che come rigiri le fritatte te non le rigira nessuno.
Hai parlato o no di cagare (il calciomercato)? L'hai cagato. Punto. Non ti :mc:
Che poi a te le battute sull'inter non piacciano è superscontato oltre che intenzionale.
Ahhhh eccolo di nuovo con i suoi soliti e stranoti luoghi comune.
Mi sa che con la vecchiaia ti sta abbandonando anche la vista: il mio nickname è
D-o-n-a-* e non P-e-r-d-2-1. Ci sei, sei connesso?:sofico:
:rotfl: :asd:
Quando ha deciso di prenderti per sfinimento ... :asd:
Se no che lo chiamavamo a fare SPAMMARRA ?? :asd:
andreamarra
12-10-2004, 23:50
Dico solo una cosa: al milan abbiamo una enorme tradizione di difensori! Credo che dirci chi e quando prendere sia un po' come voler insegnare al culo a caca... :D :D :D
Vabbò, ma Chamot, N'Gotty e Laursen non li ho suggeriti di certo io.
Semplificando quello che ho scritto: prima o poi bisogna ringiovanire, altrimenti poi ci si ritrova con il problema della vecchiaia e dell'inserimento delle nuove reclute. Soprattutto a livello di esterni. Non tanto per l'età in se, ma perchè poi arriva il punto in cui ti ritrovi con tutta la difesa in blocco da pensionare, e allora il lavoro di restauro non è poi così facile.
andreamarra
12-10-2004, 23:53
Esatto.
Diciamo che se in gioventù hai più spunto atletico, in vecchiaia hai maggior malizia ed esperienza.
E quindi non è detto che sia meglio che la punta mediocre sia più giovane anzichè più anziana.
Potrebbe compensare. Non è detto, ma potrebbe compensare.
[ovvio che se per "vecchio" intendi dai 33 in su, allora...]
Perchè buttarsi sui giovani? Prendiamo i campioni, come è stato per Nesta, e lasciamo agli altri le scommesse sui giovani!
E che Nesta non era più un scommessa, ma di certo non v'è arrivato stagionato :D:D mica tutti falliscono e hanno bisogno di soldi, mica tutti evitano la concorrenza ... voglio dire, di casi come Nesta ne capitano 1 in un ventennio.
Originariamente inviato da loncs
E che Nesta non era più un scommessa, ma di certo non v'è arrivato stagionato :D:D mica tutti falliscono e hanno bisogno di soldi, mica tutti evitano la concorrenza ... voglio dire, di casi come Nesta ne capitano 1 in un ventennio.
E' vero! Ma io preferisco aspettare il prossimo Nesta che spendere valanghe di milioni per i vari Barzagli, Bonera e Ferrari che prontamente si dimostrano validi quanto un Simic o un Coloccini! ;) Io farei solo acquisti alla Nesta o poco più, piuttosto che cercare fra i giovani: anche se non tutti falliscono, sono in molti ad essere suscettibili al potere degli €! ;) Il problema grosso, a mio avviso, è che non si vede in italia un degno successore di Alessandro e Paolo! :nono:
Credo anch'io che la difesa del Milan abbia bisogno di una sferzata di gioventù, soprattutto sulle fasce.
BIsogna però considerare tutta la difesa del Milan, non solo i titolari.
Cafu ha 34 anni, Maldini 36, Nesta 28, Stam 32
Le riserve sono Pancaro 33, Kaladze 26, Simic 32, Coloccini 22 e Costacurta 38
A parte Maldini, per l'anno prossimo dovremmo essere a posto, con l'inserimento di un giocatore di fascia destra che possa dare il cambio a Cafu e abbia un gioco simile a quello del brasiliano. A questo proposito, per quello che si vede in giro, non ci sono molte alternative, e credo che Mesto potrebbe essere il nome giusto (su cui la società si sta muovendo).
Per il ruolo di centrale se Coloccini conferma quanto di buono ha fatto vedere all'estero per un po' dovremmo comunque essere coperti, in attesa che esploda qualche un altro Nesta da qualche parte.
D-o-n-a-* e non P-e-r-d-2-1.
Sì, ma sei sulla buona strada!
Sì, ma sei sulla buona strada!
Se io sono sulla buona strada, tu sei già arrivato :D
Ciao, è un pò che in forum mi si vede poco, sono abbastanza impegnato con il lavoro ed ormai manco più mezza sera a casa... ;)
BTW un saluto ai migliori (o chi viene qua per imparare ad esserlo --- ogni riferimento a GOBBI, SPAMMONI, o GOBBISPAMMONITUTTOATTACCATO e pipponi al calcio a 5 è puramente casuale!!!) ed una notiziaccia...
Anche io non vedevo l'ora del derby, ma indovinate un pò che succede il 24?!? :muro:
Esatto, proprio lei, la donna... Compie gli anni il 20 ed il 24, rigorosamente alle 20.00, ci si ritrova per una festa al Puerto Alegre (tra l'altro l'unico locale al mondo senza un maxischermo)... :cry: :cry: :cry:
(o chi viene qua per imparare ad esserlo --- ogni riferimento a GOBBI, SPAMMONI, o GOBBISPAMMONITUTTOATTACCATO e pipponi al calcio a 5 è puramente casuale!!!)
ha parlato Pelè :asd:
Se io sono sulla buona strada, tu sei già arrivato :D
Mmh, temo che mi manchi il requisito principe, e tu sai bene quale!
ha parlato Pelè :asd:
Relè... :asd:
cut...
Esatto, proprio lei, la donna... Compie gli anni il 20 ed il 24, rigorosamente alle 20.00, ci si ritrova per una festa al Puerto Alegre (tra l'altro l'unico locale al mondo senza un maxischermo)... :cry: :cry: :cry:
E chi l'ha scelto il locale? E perché proprio quello? :Perfido:
E chi l'ha scelto il locale? E perché proprio quello? :Perfido:
Basta, non infierite oltre su questo povero cuoricino rossonero infranto... :(
Il locale già ci sta aspettando, la prenotazione è partita oltre due settimane fa, ci siamo mossi con anticipo...
E l'ha scelto lei, ma è cmq un bellissimo locale, poi la domenica sera (MA NON QUELLA DOMENICA SERA!!!) è favoloso, davvero... ;)
Il locale già ci sta aspettando, la prenotazione è partita oltre due settimane fa, ci siamo mossi con anticipo...
E l'ha scelto lei, ma è cmq un bellissimo locale, poi la domenica sera (MA NON QUELLA DOMENICA SERA!!!) è favoloso, davvero... ;)
Beh, a sentire i commenti che sono riportati qui http://www.milanotonight.it/locale.php/Puerto.html, magari una capatica a comprare le sigarette tra le 21:30 e le 22:15 te la puoi anche concedere :D
Beh, a sentire i commenti che sono riportati qui http://www.milanotonight.it/locale.php/Puerto.html, magari una capatica a comprare le sigarette tra le 21:30 e le 22:15 te la puoi anche concedere :D
Originariamente inviato da un piccione che si è fatto impiccionare!!!
Il posto è una schifezza!! Assolutamente da evitare, soprattutto per il lato ristorante, ho speso qualcosa come 54€ a testa per mangiare niente e sono stato pure male dopo!! I camerieri poi sono simpatici come una dermatite da contatto. Non sono solito lasciare commenti ai locali che frequento, ma questo ha lasciato proprio il segno....purtroppo!!
Grazie per l'attenzione.
Beh, infatti la domenica sera c'è al fisso di 8€ c'è l'aperitivo con la formula dell'happy hour, e ti posso assicurare che mangi molto bene per essere ad un aperitivo. Primi caldi, secondi, frutta e verdura, a volte anche pesce... E' molto carino, ammetto che però, la parte ristorante, è decisamente cara, però nessuno di quelli che hanno postato un commento ha sottolineato l'ambiete davvero carino che è stato ricreato nella parte ristorante... Lumi di candela, tende, tavoli piccoli e ben distanziati, servizio impeccabile (ti versano il vino in maniera addirittura insistente), e tutto questo, ovviamente, ha un costo!
Se poi questa è gente abituata ad andare sempre e soltanto da "Gigi il troione" io non so che dire... Ogni tanto mi piace un posticino "pettine" per una bella cenetta in due (ed immagino che tu mi capisca), e una quarantina di € a testa non è impossibile, tanto ma non impossibile...
Everyman
13-10-2004, 13:20
Posso dirti una cosa?
UH UH UH UH UH UH UH
MUAH, MUAH, MUAH, MUAH!!!
Non ti vedi il derby manco in TV, ihihihih
Vaccate a parte, dio ha inventato i cellulari e soprattutto i messaggi...meglio di niente:asd: :asd: :asd:
C'e' di peggio dai (che cosa sia, non so:asd:)
Scherzo eh!:D
ahi ahi non sei in forma... la risposta è:
essere interista! :O
ho anticipato pure docciaschiuma... :cool:
ho vinto quacche cosa? :sofico:
Posso dirti una cosa?
UH UH UH UH UH UH UH
MUAH, MUAH, MUAH, MUAH!!!
Non ti vedi il derby manco in TV, ihihihih
Vaccate a parte, dio ha inventato i cellulari e soprattutto i messaggi...meglio di niente:asd: :asd: :asd:
Scherzo eh!:D
GRAND. FACC. D. MERD. FIGL. D. PUTT. LURI. BASTAR. INFA. ROTTINC. :D :D :D
Stronzetto... :)
Non saprei che c'è di peggio di non vedere il derby... Forse non vedere il derby ma non avere nemmeno una ragazza... Boh... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.