View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da majin mixxi
per adesso nè vincenti nè convincenti
:cry: Non sto seguendo una mazza: gazzetta.it è paralizzato, non ho sky e la televisione è comunque occupata! :muro: :incazzed:
Jaguar64bit
22-09-2004, 20:43
HA GIA' PAREGGIATO IL MESSINA :eek:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
HA GIA' PAREGGIATO IL MESSINA :eek:
Suicidio calcistico. :incazzed:
Messina in vantaggio. :cry:
ahahahaahaha...1-2....ahahah...
Jaguar64bit
22-09-2004, 20:50
Originariamente inviato da teogros
Messina in vantaggio. :cry:
:eek: :eek: :eek: fa bene ser a ridere
Blindman
22-09-2004, 20:51
Originariamente inviato da Ser21
Domanda spassionata...ma ancora non impari ad aspettare almeno fine partita? poi voglio vedere se loro vincono e l'atalanta segna :O
Originariamente inviato da Blindman
Domanda spassionata...ma ancora non impari ad aspettare almeno fine partita? poi voglio vedere se loro vincono e l'atalanta segna :O
rideranno loro di noi come fanno da 16 anni a questa parte...semplice!
rideranno loro di noi come fanno da 16 anni a questa parte...semplice!
Sei un filosofo! :D
majin mixxi
22-09-2004, 20:54
ma te non sei quello che non entra nei thread delle altre squadre per sfottere?
:rolleyes:
ma te non sei quello che non entra nei thread delle altre squadre per sfottere?
Ma lascialo ridere! :D :D
:cry: :cry: :cry:
majin mixxi
22-09-2004, 20:56
comunque quest'anno le cosidette provinciali sono tremende
comunque quest'anno le cosidette provinciali sono tremende
Mah... io credo, anche se non ho visto le immagini, che sia stata più che altro colpa nostra: con la difesa che abbiamo non possiamo prendere 2 gol dal messina quando siamo in vantaggio! ;)
per le partite livescore.com (http://www.livescore.com) ;)
ninja750
22-09-2004, 21:01
1-2 con i gobbi in vantaggio non è bene :muro:
Originariamente inviato da ninja750
1-2 con i gobbi in vantaggio non è bene :muro:
I direi che è proprio male! :muro:
Ma puttana miseria infame la gazzetta ha proprio una connettività del cazzo!! :muro: Non si riesce a seguire niente!! :muro: :incazzed:
nascimentos
22-09-2004, 21:05
1-2
:rotfl:
Originariamente inviato da nascimentos
1-2
:mbe:
nascimentos
22-09-2004, 21:11
:ahahah:
:cry: Non infierire... :cry: Ha fatto gol anche Recoba! :cry: :cry:
che vergogna.....scandalosi....:cry: :cry: :cry: :cry:
nascimentos
22-09-2004, 21:17
:cry: Non infierire... :cry: Ha fatto gol anche Recoba! :cry: :cry:
pareggio ;)
pareggio ;)
ADRIANO!
3-2!
Scusate ma come è possibile che lo scandaloso Inter sia davanti alla squadra più forte del mondo con la difesa infallibile ed impenetrabile?:sofico: :sofico:
Cmq grazie MESSINA!
nascimentos
22-09-2004, 21:24
fine!
grazie messina! :D
ADRIANO!
3-2!
Scusate ma come è possibile che lo scandaloso Inter sia davanti alla squadra più forte del mondo con la difesa infallibile ed impenetrabile?:sofico: :sofico:
Cmq grazie MESSINA!
Guarda, dico solo una cosa... anche stasera avete preso 2 gol, la juve 0... questo mi fa pensare, sia in ottica inter ( :muro: :asd: )sia in ottica milan, che mi interessa molto di più!
majin mixxi
22-09-2004, 21:29
ADRIANO!
3-2!
Cmq grazie MESSINA!
ti quoto perchè almeno non editi,sicuramente poi nel campionato tornerai a piangere e a lamentarti di quelli che vengono a infangare il tuo inter club quindi è meglio conservare le prove
a buon rendere
Altra dimostrazione di civiltà da parte dei tifosi romanisti...
Arrestato tifoso della Roma: ha accoltellato in modo lieve un supporter del Lecce
ROMA - Un tifoso della Roma è stato arrestato dopo aver ferito con un coltello, in modo lieve, un supporter del Lecce poco prima della partita in corso allo stadio Olimpico. Il ferimento, ad un gluteo, del tifoso leccese è avvenuto in piazza Toti e l'aggressore ha tentato poi di scappare tra la folla, in fila, per entrare allo stadio.
nascimentos
22-09-2004, 21:31
ti quoto perchè almeno non editi,sicuramente poi nel campionato tornerai a piangere e a lamentarti di quelli che vengono a infangare il tuo inter club quindi è meglio conservare le prove
a buon rendere
:blah:
nascimentos
22-09-2004, 21:31
Altra dimostrazione di civiltà da parte dei tifosi romanisti...
Arrestato tifoso della Roma: ha accoltellato in modo lieve un supporter del Lecce
ROMA - Un tifoso della Roma è stato arrestato dopo aver ferito con un coltello, in modo lieve, un supporter del Lecce poco prima della partita in corso allo stadio Olimpico. Il ferimento, ad un gluteo, del tifoso leccese è avvenuto in piazza Toti e l'aggressore ha tentato poi di scappare tra la folla, in fila, per entrare allo stadio.
vuoi un genoano l'aveto proprio ucciso
vuoi un genoano l'aveto proprio ucciso
E che c'entra scusa? Stiamo parlando di fatti di attualità, non della preistoria! :old:
majin mixxi
22-09-2004, 21:35
:blah:
se tu conoscessi l'elemento in questione....
Jaguar64bit
22-09-2004, 21:35
Milan ridicolo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stasera questo 3d è invaso... chissà perchè succede solo quando perdiamo! :what: :sofico: :asd:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Milan ridicolo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Davvero? Speriamo sia solo stata una giornata storta allora! Mi puzzano tutti questi gol presi, c'è qualcosa che non va nell'impianto di gioco!
il milan ha fatto schifo.... speriamo sia solo una serata storta...ci capitò anche l'anno scorso contro l'udinese...
cmq i conti vanno fatti sempre a maggio :D
Originariamente inviato da ^free^
il milan ha fatto schifo.... speriamo sia solo una serata storta...ci capitò anche l'anno scorso contro l'udinese...
Forse è per questo che anche quest'anno l'inter.... :eek: :ops:
Originariamente inviato da ^free^
quoto
Partita ignobile, non si possono prendere gol così.
C'è anche da dire che il Messina ha meritato di vincere ( :cry: ) e che Ancelotti continua a sottovalutare le cosiddette "piccole"... :muro:
Ps. Per concludere la giornata il Palermo ha pareggiato con la Fiorentina mangiandosi un rigore :muro: :muro: :muro:
marcolan
22-09-2004, 21:54
Originariamente inviato da gotenks
C'è anche da dire che il Messina ha meritato di vincere ( :cry: )
Non esageriamo eh, si è fatto schifo coi 9/11 della squadra, ma loro hanno fatto niente.
Comunque Maldini stile Laursen stasera e dormita colossale dopo il vantaggio.
Una certezza è Serginho, non si smentisce.
Per quanto riguarda noi, forse questa giornata farà capire che i proclami meglio lasciarli fare agli altri.
Originariamente inviato da marcolan
Non esageriamo eh, si è fatto schifo coi 9/11 della squadra, ma loro hanno fatto niente.
Per quanto riguarda noi, forse questa giornata farà capire che i proclami meglio lasciarli fare agli altri.
Serginho? Sarebbe l'ora di scambiarlo con qualche interista.... :asd: :D :sofico: :cry: :muro:
No, no, non esagero affatto...
Considerando che un solo giocatore del Milan guadagna quanto tutto il Messina...
La squadra siciliana ha giocato una partita tatticamente perfetta, i nostri hanno fatto schifo ma IMHO loro hanno meritato la vittoria...
Un pareggio ci poteva "anche" stare, ma sicuramente il Milan non meritava di vincere...
Tra l'altro, mi "sembra" che il secondo gol messinese assomigli molto a quello che segnò la Corea contro l'Italia... Non si possono subire gol così :cry: :cry:
marcolan
22-09-2004, 21:59
No, no, non esagero affatto...
Considerando che un solo giocatore del Milan guadagna quanto tutto il Messina...
La squadra siciliana ha giocato una partita tatticamente perfetta, i nostri hanno fatto schifo ma IMHO loro hanno meritato la vittoria...
Un pareggio ci poteva "anche" stare, ma sicuramente il Milan non meritava di vincere...
Tra l'altro, mi "sembra" che il secondo gol messinese assomigli molto a quello che segnò la Corea contro l'Italia... Non si possono subire gol così :cry: :cry:
Che si siano fatte due cappelle colossali non ci piove, ma dimmi che ha fatto il Messina.
E poi non capisco sto fatto del guadagno sempre messo lì quando si perde.
Anche se si vince lo stipendio è quello.
Serginho? Sarebbe l'ora di scambiarlo con qualche interista.... :asd: :D :sofico: :cry: :muro:
Oltre Serginho ho visto male (ma veramente molto male) Pirlo e Sheva...
Pirlo è stato rovinato da Europei e Olimpiadi (cojoni noi a mandarcelo, dovevamo fare come la Roma :muro: )... Stessa cosa è successa a Gilardino che mi sembra non abbia ancora segnato nemmeno un gol...
Shevchenko è un mistero... Fino alla Supercoppa italiana era un mostro... Aveva anche imparato a tirare le punizioni :sofico:
Poi improvvisamente (dopo l'infortunio con l'Ucraina? :confused: ) è calato, e adesso sembra uno zombie... Sheva torna fra noi :cry: :cry:
Ah, anche Tomasson... Niente a che vedere con il giocatore dell'anno scorso... Poi Crespo è sempre rotto... Anche Maldini mi sembra parecchio giù di tono
Insomma 'na catastrofe :cry:
J.Lennon
22-09-2004, 22:03
Ho guardato la partita su sky e devo dire che il Milan è stato surclassato sia dal punto di vista del gioco sia della forma fisica. Molti giocatori sono palesemente fuori condizione :Maldini, Pirlo, Kakà e Sheva su tutti.
Cmq il demerito di Ancelotti sta nei cambi sbagliati e troppo tardivi(xchè nn togliere 1 difensore x inserire 1 attaccante quando sei sotto di 1 goal in casa?)nonchè nella mancata rotazione di determinati giocatori già alla frutta(vedi sopra).Vabbè il campionato è ancora lungo però la giuve fa veramente paura!:eek:
Che si siano fatte due cappelle colossali non ci piove, ma dimmi che ha fatto il Messina.
E poi non capisco sto fatto del guadagno sempre messo lì quando si perde.
Anche se si vince lo stipendio è quello.
La differenza è che al Milan sembravano tutti svogliati, mentre i messinesi ci mettevano l'anima.
Ps. E' da notare che io ODIO PROFONDAMENTE il Messina :p , perché c'è un'accesa rivalità con il Palermo ;)
Speriamo che i nostri si ripiglino, perché così non si può continuare
Oltre Serginho ho visto male (ma veramente molto male) Pirlo e Sheva...
Pirlo è stato rovinato da Europei e Olimpiadi (cojoni noi a mandarcelo, dovevamo fare come la Roma :muro: )... Stessa cosa è successa a Gilardino che mi sembra non abbia ancora segnato nemmeno un gol...
Shevchenko è un mistero... Fino alla Supercoppa italiana era un mostro... Aveva anche imparato a tirare le punizioni :sofico:
Poi improvvisamente (dopo l'infortunio con l'Ucraina? :confused: ) è calato, e adesso sembra uno zombie... Sheva torna fra noi :cry: :cry:
Ah, anche Tomasson... Niente a che vedere con il giocatore dell'anno scorso... Poi Crespo è sempre rotto... Anche Maldini mi sembra parecchio giù di tono
Insomma 'na catastrofe :cry:
Penso che sia colpa della differenza di preparazione... in Supercoppa giocavi con una lazio distrutta, adesso invece ti trovi a battagliare con formazioni già al top della condizione: è logico che è giocatori più pesanti (e quelli senza vacanze) paghino questo gap... Inzaghi che non ha problemi a trovare la forma migliore si muove già meglio di Sheva che si allena costantemente da mesi... Credo che per il prossimo mese sarà dura, da questo punto di vista! Se poi si lascia Rui fuori per tenere dentro un Pirlo così c'è poco da fare! :(
http://www.uvlist.com/ftp/teran/c16/hangman_c16.gif
Originariamente inviato da Cibulo
quoto
marcolan
22-09-2004, 22:15
Originariamente inviato da Cibulo
Maremma maiala!
Partita schifosa dei nostri, e sono d'accordo con chi parla di giocatori fuori condizione, anche se temo che la condizione che manca sia quella mentale.
Il Messina di certo non ha rubato nulla, ma non se ne può più di squadre che giocano barricate in difesa con 9 o 10 uomini per tutta la partita.
Il calcio a mio parere è un'altra cosa, ma l'allargamento della serie A ha aumentato il numero di squadre che possono lottare solo per la salvezza, utilizzando il loro gioco catenacciaro a oltranza.
Speriamo comunque di poter parlare di serata storta, perché altrimenti la vedo molto brutta.
marcolan
22-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da lucio68
Partita schifosa dei nostri, e sono d'accordo con chi parla di giocatori fuori condizione, anche se temo che la condizione che manca sia quella mentale.
Il Messina di certo non ha rubato nulla, ma non se ne può più di squadre che giocano barricate in difesa con 9 o 10 uomini per tutta la partita.
Il calcio a mio parere è un'altra cosa, ma l'allargamento della serie A ha aumentato il numero di squadre che possono lottare solo per la salvezza, utilizzando il loro gioco catenacciaro a oltranza.
Speriamo comunque di poter parlare di serata storta, perché altrimenti la vedo molto brutta.
Ti quoto Lucio.
Bisogna anche pensare che l'anno scorso andava tutto o quasi bene, quest'anno per adesso è il contrario.
Ma ancora è lunga, bisognerebbe pero' che cotinuassero a crederci anche prendendo un po' di distacco all'inizio, perché c'è il serio rischio che si buttino sulla coppa.
Un'ora al fischio di inizio... vediamo di vincere e convincere... :eek: :ops: :tie: :sofico:
Mi quoto per auto-punirmi: :cry: :cry: :cry: :cry:
5 punti persi in casa in 2 partite :O
non c'è male :mad:
60 minuti per fare un gol e 30 secondi per prenderlo :mad:
maremma struciolata!
Ti quoto Lucio.
Bisogna anche pensare che l'anno scorso andava tutto o quasi bene, quest'anno per adesso è il contrario.
Ma ancora è lunga, bisognerebbe pero' che cotinuassero a crederci anche prendendo un po' di distacco all'inizio, perché c'è il serio rischio che si buttino sulla coppa.
Nessun errore sarebbe più grande! :muro:
J.Lennon
22-09-2004, 22:25
Nessun errore sarebbe più grande! :muro:
Certo , xchè in Coppa basta 1 serataccia come questa e sei subito fuori!:muro:
Originariamente inviato da J.Lennon
Certo , xchè in Coppa basta 1 serataccia come questa e sei subito fuori!:muro:
Basta anche prendere un gol di troppo, pur giocando bene!
J.Lennon
22-09-2004, 22:27
Basta anche prendere un gol di troppo, pur giocando bene!
Ma poi ai gobbi e ai perdazzurri non bisogna lasciare niente!:fuck:
IMHO la scelta se puntare a campionato o coppa si può fare ad aprile, non in settembre!!! Sarebbe un suicidio :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da J.Lennon
Ma poi ai gobbi e ai perdazzurri non bisogna lasciare niente!:fuck:
Già! :O :cool:
:cry: :cry: :cry:
morpheus85
22-09-2004, 22:40
Dopo averla vista posso dire che la vostra difesa fa veramente paura :eek:
E cmq ottima partita :D
marcolan
22-09-2004, 22:46
La mia pagella:
http://www.italiansoccerdream.com/sch_totocalcio3a.jpg
http://www.mondomessina.it/squadra/img/zampagna.jpghttp://www.mondomessina.it/squadra/img/giampa.jpg
Please, senza offesa... ;)
..:::M:::..
22-09-2004, 23:29
:mad:
se tu conoscessi l'elemento in questione....
brucia eh? :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
Cmq non :cry: :cry: :cry:
I campioni dell'Italia siete voi,no? :rotfl:
SweetHawk
23-09-2004, 00:05
Originariamente inviato da Darkman
http://www.mondomessina.it/squadra/img/zampagna.jpghttp://www.mondomessina.it/squadra/img/giampa.jpg
Please, senza offesa... ;)
FOZZA MISSINA!!!! http://kikinit.altervista.org/forum/html/flags/me.JPG
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/mellow.gif
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gif
SweetHawk
23-09-2004, 00:09
Cmq voi perdazzurri che rialzate la testa e già fate gli ironici è da panico :D
Mamma mia che roba... http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/rotolauss.gif
Ricordate che la 2a squadra di Milano continuate a essere voi, oggi compre...
PS Forse terza... ci metterei anche il Brera prima... :sofico:
il milan ha perso!!!!!
e sono triste!!!!:cry:
Certo che ci mettono proprio poco a uscire la testa dal sacco sti perdazzurri..................
contenti loro............:O
SweetHawk
23-09-2004, 00:32
Originariamente inviato da fab77
Certo che ci mettono proprio poco a uscire la testa dal sacco sti perdazzurri..................
contenti loro............:O
Questa loro natura da conippi li rende così belli e teneri... :p :O
Per me sono ineliminabili... :D
andreamarra
23-09-2004, 00:57
Cmq grazie MESSINA!
Prego.
Ma non eri tu quello che non vedevi l'ora che il Messina tornasse in serie B?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765253&perpage=20&pagenumber=1
Originariamente inviato da andreamarra
Prego.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765253&perpage=20&pagenumber=1
Ma lascialo (s)parlare! :D :asd: Complimenti a voi (sia Juve che Messina), non ho visto niente ma dicono che abbiate fatto due grandi partite! :mano:
SweetHawk
23-09-2004, 07:41
Prego.
Suvvia puntualizzare queste cosucce! :D
Seruccio è un interista di classe, lo faceva per il Messina.... non voleva gufare.. :O :sofico:
Quincy_it
23-09-2004, 08:16
Penso che sia colpa della differenza di preparazione... in Supercoppa giocavi con una lazio distrutta, adesso invece ti trovi a battagliare con formazioni già al top della condizione: è logico che è giocatori più pesanti (e quelli senza vacanze) paghino questo gap... Inzaghi che non ha problemi a trovare la forma migliore si muove già meglio di Sheva che si allena costantemente da mesi... Credo che per il prossimo mese sarà dura, da questo punto di vista! Se poi si lascia Rui fuori per tenere dentro un Pirlo così c'è poco da fare! :(
La partita non l'ho vista, di certo non siamo partiti con il piede giusto.
Non dimentichiamo però che quest'anno le partite saranno davvero TANTE. Sarei molto più preoccupato se i nostri fossero in forma ma non riuscissero a giocare. :)
Io ho fiducia, i risultati arriveranno presto. :)
ALBIZZIE
23-09-2004, 08:26
Originariamente inviato da SweetHawk
Cmq voi perdazzurri che rialzate la testa e già fate gli ironici è da panico :D
Mamma mia che roba... http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/rotolauss.gif
Ricordate che la 2a squadra di Milano continuate a essere voi, oggi compre...
parla al singolare, prego. :O
ALBIZZIE
23-09-2004, 08:27
Prego.
quello ero io, anche.
ma ora vado a rettificare. ;)
SweetHawk
23-09-2004, 08:38
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Okkey :D
A mente fredda credevo che i toni di ieri si sarebbero un po' stemperati, ma ripensando alla partita mi accorgo che in realtà l'unico paragone recente che riesco a trovare è la serataccia spagnola in CL.
Dei 14 in campo ne salvo 2, che arrivano comunque alla sufficienza.
Una paurosa involuzione generale difficile da spiegare, e appellarsi alla serata storta mi sembra più che altro un tentativo di trovare una sorta di alibi.
Le mie pagelle:
Dida 5,5: probabilmente sui gol non avrebbo comunque potuto far molto, ma ìè apparso in ritardo in un paio di uscite e non ha mostrato la solita sicurezza
Cafu 5: mai efficace in fase propositiva e in ritardo nei recuperi. L'ombra di se stesso, con una strana propensione ad accentrarsi andando ad aumentare l'affollamento del centrocampo
Nesta 6: non è apparso roccioso come al solito, ma ha retto da solo il reparto arretrato, non supportato da Maldini. Ha cercato anche di dare il suo apporto in avanti, ma non era proprio serata.
Maldini 5: il voto è la media tra il 6 del primo tempo e il 4 del secondo. Si è fatto vedere diverse volte in attacco, ma in difesa si è fatto infilare come il miglior Laursen.
Pancaro 5,5: non supportato da una condizione fisica perfetta, ha provato a spingere, ma non ha azzeccato neanche un cross. Ha il merito di aver segnato il gol del momentaneo vantaggio, ma poi è naufragato insieme al resto della squadra
Pirlo 5: Europei e Olimpiadi ci hanno restituito un giocatore spento, con poche idee e innamorato del pallone. Cerca sempre un tocco di troppo e sciupa molti palloni. Qualche buon lancio ma è troppo poco.
Gattuso 4,5: l'ombra di se stesso. Riesce a farsi ammonire dopo pochissimi minuti per tre falli consecutivi. Non riesce a correre come al solito, si propone ma è spesso inefficace. In grande ritardo di condizione, non ringhia come ci si aspetta.
Seedorf 4: l'olandese ci ha abituato a concedersi delle pause, ma quando gioca come ieri sera fa venire il nervoso. Ha perso una quantità di palloni a centrocampo e non è mai stato efficace.
Kakà 5: si è dovuto allargare per cercare il pallone e ha provato a proporsi, ma fa fatica. La facilità di corsa, il dribbling e il tiro che ci hanno lustrato gli occhi la scorsa stagione per ora gli mancano.
Shevchenko 4,5: pasticcione, sempre in ritardo, mai concreto. Palesemente fuori condizione, dopo averci illuso nella supercoppa si è spento come un fiammifero esaurito. Noi s'aspetta...
Inzaghi 6: almeno ci prova. La forma non è delle migliori (necessariamente), ma lui si sbatte e corre. Si avvicina al gol un paio di volte ma storari riesce a neutralizzarlo (senza fare troppa fatica in realtà).
Serginho 3: è ora di finirla. Da due anni a questa parte ha fornito prestazioni che lo relegherebbero in panchina anche in c2. Perde millemila palloni, non imbrocca un passaggio, non gli riesce un dribbling ne un cross. Scandaloso
Rui Costa 6: merita la sufficienza soltanto perché il suo ingresso è riuscito a smuovere un po' la squadra. Ha sbagliato però un po' troppi appoggi facili facili. Ha anche provato ad andare al tiro, ma sappiamo quanto la specialità gli risulti indigesta con la maglia rossonera
Tomasson sv: non c'è con le gambe, e forse anche la testa talvolta è altrove. Gioca troppo poco per meritarsi un voto, che comunque non sarebbe sufficiente.
Ancelotti 4: Sarebbe da 5, ma la sostituzione di Gattuso con Serginho, dopo aver fatto scaldare Ambrosini per tutto l'intervallo, gli toglie almeno un punto. Va in confusione come tutta la squadra e non ha il coraggio di rischiare le tre punte
Serginho 3: è ora di finirla. Da due anni a questa parte ha fornito prestazioni che lo relegherebbero in panchina anche in c2. Perde millemila palloni, non imbrocca un passaggio, non gli riesce un dribbling ne un cross. Scandaloso
LOL! Mi hai fatto ridere! :D :D :sofico: :muro:
Nestasiato
23-09-2004, 09:00
C'è ancora troppa amarezza (e un po' di mal di testa) per la partita di ieri.
Quante volte è successo che prendiamo gol al massimo un minuto dopo aver segnato?
Un po' di umiltà non ci farebbe male.
Avrei fatto giocare Rui tutto il secondo tempo, Serginho non lo manderei mai e poi mai in campo, specie contro le squadrette che son sempre le prime a incularci.
Ero troppo pessimista prima di partire per lo stadio, mi ero giocato persino un 2-2... che alla fine era quasi arrivato.
La partita l'ha fatta il Milan, sia chiaro (ho sentito gente parlare di partitone del Messina... beata euforia), è che siamo quello che mi trattengo dal definire in questo momento e col mortazza in panca qualcosa si vince, ma non tutto.
Questo è il primo anno che reputo il Milan superiore a tutte le altre e non vedo l'ora di giocare contro qualche "grande" per riprendere un po' di stimoli a far bene.
LOL! Mi hai fatto ridere! :D :D :sofico: :muro:
A me lui ha fatto ... (si può dire cagare nel forum?) :muro: :muro: :muro:
ma ancora stai appresso a 'sti trolls? :)
marcolan
23-09-2004, 09:13
cut
Condivido, i 2 che salvi sono quelli per cui avevo parlato di 9/11 disastrosi.
Con tutte le attenuanti del caso pero' io boccio anche Rui, perché non puo' sbagliare delle aperture come ha fatto. Ti spezzano le gambe, visto che dai il contropiede agli avversari.
A me lui ha fatto ... (si può dire cagare nel forum?) :muro: :muro: :muro:
Tutto quello che vuoi! :O
bombardax
23-09-2004, 10:04
saaaalve.....:(
Originariamente inviato da bombardax
saaaalve.....:(
:cry: :cry:
bombardax
23-09-2004, 10:59
:cry: :cry:
che ci vuoi fa....
ci rifaremo, brutta botta comunque...
due gol da polli e poi la squadra si e' smarrita troppo in fretta...
spero sia solo un problema di forma....
che ci vuoi fa....
Se fosse solo un problema di forma, li avremmo visti strisciare al 90° dopo aver dato l'anima per cercare il pareggio.
Abbiamo avuto 25 minuti per rimettere in piedi la partita, ma abbiamo cominciato a correre a 5 minuti dalla fine.
Invece di tentare un ultimo assalto continuavamo a passare la palla orizzontalmente cercando di costruire una manovra...
Sembravano in trance (non agonistica), incapaci di tirar fuori le p@lle.
Solo questione di forma? O c'è qualcosa da registrare a livello di testa?
che ci vuoi fa....
Credo che con un Maldini in queste condizioni sarebbe meglio schierare Stam (magari non al 100%) e Nesta piuttosto che Paolo...
bombardax
23-09-2004, 11:19
Credo che con un Maldini in queste condizioni sarebbe meglio schierare Stam (magari non al 100%) e Nesta piuttosto che Paolo...
Carletto li sta ruotando un po' tutti dietro...
forse questo non giova alla compattezza del reparto....
Everyman
23-09-2004, 11:23
Calma ragazzi, calma:)
Il fatto e' che siamo abituati troppo bene. Dopo la champion's e lo scudetto non possiamo pretendere di vincere sempre e comunque (si, Messina incluso).
Io riconduco il tutto in tre motivi principali:
1)Squadra, complessivamente, fuori forma in quanto hanno fatto una preparazione non a medio, ma persino a lungo termine (campionato piu' lungo)
2)Sindrome del Real Madrid: far gli sboroni con le piccole per puntare a vincere solo con le grandi. Ovviamente questa tendenza e' sbagliata perche' cosi' si rimediano figuracce. E poi noi non siamo il Real, ma il Milan. Abbiamo i mezzi per cambiare questo approccio psicologico un po', ammettiamolo, altezzoso
3)Temo che le nostre paure siano fondate. Il milan punta alla champion's league (sbagliando) perche' il campionato l'ha appena vinto. La santa alleanza con la juve continua dunque...uno scudetto a me e uno scudetto a te e tutti gli altri a guardare e a protestare.
Inoltre se si pensa che le grandi siano 4 (in questo momento metto: Juve-Milan-Roma-Inter...l'ordine NON e' casuale) e che le prime 4 andranno in champion's l'anno prossimo questo psicologicamente puo' pesare.
Non voglio giustificarli, sia chiaro, li critico quanto voi e forse di piu' (serginho e' da inter:mad: ) ma cerco di entrare nelle loro teste.
Comunque vedremo come andra' a finire. Complimenti al Messina, comunque, come sospettavo, ha un'ottima difesa, per una neopromossa. Bisogna vedere fin quanto questa squadra reggera' tali ritmi di gioco alla "chievo" di Del Neri.
Saluti
bombardax
23-09-2004, 11:27
Originariamente inviato da Everyman
Calma ragazzi, calma:)
Il fatto e' che siamo abituati troppo bene. Dopo la champion's e lo scudetto non possiamo pretendere di vincere sempre e comunque (si, Messina incluso).
Io riconduco il tutto in tre motivi principali:
1)Squadra, complessivamente, fuori forma in quanto hanno fatto una preparazione non a medio, ma persino a lungo termine (campionato piu' lungo)
2)Sindrome del Real Madrid: far gli sboroni con le piccole per puntare a vincere solo con le grandi. Ovviamente questa tendenza e' sbagliata perche' cosi' si rimediano figuracce. E poi noi non siamo il Real, ma il Milan. Abbiamo i mezzi per cambiare questo approccio psicologico un po', ammettiamolo, altezzoso
3)Temo che le nostre paure siano fondate. Il milan punta alla champion's league (sbagliando) perche' il campionato l'ha appena vinto. La santa alleanza con la juve continua dunque...uno scudetto a me e uno scudetto a te e tutti gli altri a guardare e a protestare.
Inoltre se si pensa che le grandi siano 4 (in questo momento metto: Juve-Milan-Roma-Inter...l'ordine NON e' casuale) e che le prime 4 andranno in champion's l'anno prossimo questo psicologicamente puo' pesare.
Non voglio giustificarli, sia chiaro, li critico quanto voi e forse di piu' (serginho e' da inter:mad: ) ma cerco di entrare nelle loro teste.
Comunque vedremo come andra' a finire. Complimenti al Messina, comunque, come sospettavo, ha un'ottima difesa, per una neopromossa. Bisogna vedere fin quanto questa squadra reggera' tali ritmi di gioco alla "chievo" di Del Neri.
Saluti
e se capita un'altra serata pazza come La Coruna???
ci ritroviamo con un pel pugno di mosche....
il Milan deve puntare a vincere tutto, anche perche' perdiamo un'altra partita in casa e Berlusca magicamente riappare con le sue elucubrazioni tattiche....
spero che una serata cosi non si ripeta...
Everyman
23-09-2004, 11:35
Attenzione che il Berlusca, lo ha gia' detto, vuole vedere il milan arrivare a 20 scudetti...con le buone o con le cattive.
Vedremo cosa succedera' nelle prossime due partite, contro la Lazio e contro il Celtic.
Per spazzare via la serata di ieri ci vorrebbero due belle vittore, nette, meritate, appaganti.
Ma sara' dura per entrambe.
Prima di tirare qualche verdetto, io aspetterei un paio di mesi.
Ora e' tutto un incognita.
Tranne la juve, che rispetto da sempre.
Saluti
e se capita un'altra serata pazza come La Coruna???
ci ritroviamo con un pel pugno di mosche....
il Milan deve puntare a vincere tutto, anche perche' perdiamo un'altra partita in casa e Berlusca magicamente riappare con le sue elucubrazioni tattiche....
spero che una serata cosi non si ripeta...
Berlusca deve solo far sentire la "pressione del padrone" e stare zitto per tutto il resto! Non condivido molto la rotazione in difesa, o meglio: per ora han routato tutti forchè Maldini che è quello messo peggio! Deve esserci il coraggi di tener fuori anche lui! ;)
Cazzo, cazzo, cazzo cazzo!!! :incazzed:
Partita di merda, serata di merda e Dona* faccia di merda... :mad:
Originariamente inviato da cuorern
Cazzo, cazzo, cazzo cazzo!!! :incazzed:
Partita di merda, serata di merda e Dona* faccia di merda... :mad:
Sulle prime due sono d'accordo, sulla terza metti almeno una faccina! ;) :D :sofico:
Sulle prime due sono d'accordo, sulla terza metti almeno una faccina! ;) :D :sofico:
L'ho messa, l'ho messa!!! :mad:
Oggi l'umore è decisamente :incazzed: , e stamattina non ho postato per nulla per far sbollire un pò sta cazzo di partita disgustosa... :(
L'ho messa, l'ho messa!!! :mad:
Oggi l'umore è decisamente :incazzed: , e stamattina non ho postato per nulla per far sbollire un pò sta cazzo di partita disgustosa... :(
Passerà! :tie: :sofico: :sperem:
Sawato Onizuka
23-09-2004, 13:15
Tranne la juve, che rispetto da sempre.
un conto è vincere come contro l'Atalanta legittimamente, un altro discorso è vincere con atteggiamenti di penalizzazione verso gli avversari come Samp & Brescia ...
ecco se la partita samp-vomitentus fosse finita 1-2 (senza il 1° rigore ma assegnando quello giustissmo alla samp) avrei pensato che hanno vinto giustamente
ENDE
P.S. al di là del Messina, il problema sta che quest'anno la difesa è statuaria ... accidenti giocate di più trombate di meno :muro:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ecco se la partita samp-vomitentus fosse finita 1-2 (senza il 1° rigore ma assegnando quello giustissmo alla samp) avrei pensato che hanno vinto giustamente
hai ragione, il rigore su intervento di Cannavaro era nettissimo, lo hanno visto tutti e lo confermerà pure la supermoviola! gli juventini sono dei ladri, è disgustoso!
partita rubata, indegna!
ha ragione anche Corioni, hanno derubato pure il Brescia e a quest'ora meriterebbero di stare con 4 punti in meno :mad:
LADRI!!!!!!
un conto è vincere come contro l'Atalanta legittimamente, un altro discorso è vincere con atteggiamenti di penalizzazione verso gli avversari come Samp & Brescia ...
ENDE
P.S. al di là del Messina, il problema sta che quest'anno la difesa è statuaria ... accidenti giocate di più trombate di meno :muro:
Ok acido, ok incazzato, ok milanista, ma che CAZZAROLA SCRIVI?!?
Il rigore per la Juve ci poteva anche stare, quello per la Samp era semplicemente inesistente visto che Cannavaro ha preso solo la palla, e si è visto chiaramente...
Ma le hai viste almeno le sintesi delle partite?!?
Originariamente inviato da recoil
hai ragione, il rigore su intervento di Cannavaro era nettissimo, lo hanno visto tutti e lo confermerà pure la supermoviola! gli juventini sono dei ladri, è disgustoso!
partita rubata, indegna!
ha ragione anche Corioni, hanno derubato pure il Brescia e a quest'ora meriterebbero di stare con 4 punti in meno :mad:
LADRI!!!!!!
:mano:
Coraggio, che ci vuoi fare...
Godetevi almeno questo +5...
Originariamente inviato da recoil
partita rubata, indegna!
LADRI!!!!!!
:asd: Complimenti per Cannavaro, grande acquisto!:)
SweetHawk
23-09-2004, 13:46
Il rigore per la Juve ci poteva anche stare, quello per la Samp era semplicemente inesistente visto che Cannavaro ha preso solo la palla, e si è visto chiaramente...
Ci poteva ANCHE stare... e già!
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/samp_juve2/zoom/04.jpg
andreamarra
23-09-2004, 13:47
Anche perchè, e ci resto male parecchio :( , io francamente non ho visto -come molti altri NON faziosi- dei favoritismi in Brescia-Juventus.
Insomma, francamente, l'anno scorso a Brscia abbiamo rbato come non mai in vita. Verissimo. Mi sono io stesso vergognato, perchè preferisco perdere giocando bene che voncere giocando una fogna e con la complicità (e che complicità) dell'arbitro.
Ieri sera Novellino ha esagerato, ha spalato merda. Ma, sinceramente, io non vedo dove si possa incazzare con l'arbitro. Ok, il rigore c'era ma non era palese (ai fini del regolamento, era rigore... che poi si pò dare o non dare è un altro discorso... certo è che era netto quello su Camoranesi), poi dare un rigore e cambiare idea (giustamente, chi sa le regole sa meglio di me che un difensore che prende prima la palla in area... poi può anche colpire l'attaccante avversario... non è rigore)...
Ma poi che ci si incazza per uno 0-3 casalingo, con un rigore ritrattato (giustamente) a 2 minuti dal triplice fischio?
La verità è che perdere, soprattutto a Novellino, non piace. E la scusa dell'arbitraggio con la Juventus diventa sempre e comunque il modo per espiare le proprie colpe.
"Novellino, la sua squadra ha fatto praticamente mezzo tiro in porta in novanta minuti, al Marassi, che dice?" "Che l'arbitro come al solito ci ha messo lo zampino!".
Ma va caghèr! :mad:
E poi Corioni, di che minchia si incazza? Ma ci vuole coraggio!
E ci vuole più coraggio a vedere il marcio dove non c'è.
Scusate lo sfogo, ma ne ho piene le scatole di non potermi godere neanche un tre a zero netto... e che cazzarola... :(
andreamarra
23-09-2004, 13:48
:asd: Complimenti per Cannavaro, grande acquisto!:)
:nonsifa:
Errato... non "grande acquisto", ma "gran regalo" ... :asd:
J.Lennon
23-09-2004, 13:50
http://www.antijuve.com/arbitr002.gif[/URL]
Ecco come si spiegano le vittorie gobbe:asd:
Scusate lo sfogo, ma ne ho piene le scatole di non potermi godere neanche un tre a zero netto... e che cazzarola... :(
:friend:
ronaldovieri
23-09-2004, 13:53
ENDE
ma qualcuno qui è malato per dire che l'intervento di cannaro è da rigore
ma per favore rosiconi:O
ronaldovieri
23-09-2004, 13:55
stardooooooooo
:cry:
Per ora pare di si... :asd:
Dona* faccia di merda... :mad:
Dai non fare l'acida :oink:
Originariamente inviato da Dona*
Dai non fare l'acida :oink:
Strunz... Non tirare troppo la corda altrimenti venerdì 1 ottobre sono cazzi tuoi... :D
Strunz... Non tirare troppo la corda altrimenti venerdì 1 ottobre sono cazzi tuoi... :D
tirare la corda? :mbe:
ma se sono l'unico che non ha rotto il cazzo qui dalle 22.15 di ieri :D
anzi ho infierito sulla mia Inter che ieri è tornata cuperiana...
tirare la corda? :mbe:
ma se sono l'unico che non ha rotto il cazzo qui dalle 22.15 di ieri :D
anzi ho infierito sulla mia Inter che ieri è tornata cuperiana...
Non ho letto nulla nè ho voglia di farlo, per cui non lo so! :(
Ma possibile che in questo 3d si finisce sempre a parlare di Inter e Juve?! :confused: :what: :incazzed: :sofico:
Perchè noi siamo ospitali, a differenza di altra gente.
Eccolo puntuale.
Poi se ridiamo noi s'incazza.
Perchè il Milan ieri sera non ostante fosse a San Siro ha giocato in maglia bianca?
Originariamente inviato da badedas
Perchè il Milan ieri sera non ostante fosse a San Siro ha giocato in maglia bianca?
l'hai detto tu prima, perché siete ospitali :D
dai che la maglia bianca vi porta bene, maledetti :cry:
Io veramente le barricate non le ho proprio viste.
Purtroppo.
Non ho letto nulla nè ho voglia di farlo, per cui non lo so! :(
e allora cabiiiiiiiiip m'insulti?! :incazzed:
ALBIZZIE
23-09-2004, 15:09
Perchè noi siamo ospitali, a differenza di altra gente.
in effetti, proprio in questo momento si parla di juve nel topic dell'inter.
in effetti, proprio in questo momento si parla di juve nel topic dell'inter.
quindi sono scattati gli insulti? :D
Date un'occhiata qui (http://www.acmilam.com/home.htm) !
Everyman
23-09-2004, 15:15
Eccolo puntuale.
Poi se ridiamo noi s'incazza.
S'incazza di piu' se apri un topic sulle barzellente dell'inter.
Pensa che chiamo' persino i moderatori :bimbo: :bimbo: :bimbo:
Ci credo poi che nascono le barzellette sui perdazzurri:)
ALBIZZIE
23-09-2004, 15:16
quindi sono scattati gli insulti? :D
no.
dopo numerosi messaggi siamo giunti alle solite conclusioni alle quali sono d'accordo anche i tifosi juventini presenti: LADRI!
:sofico:
adesso arriva teo e ci caccia. alla faccia dell'ospitalità. :(
:sbonk:
andreamarra
23-09-2004, 15:25
http://www.acmilam.com/images/milam%20logo.GIF
Certo che se lo Zeman d'oriente lo vedesse... :fagiano:
:D
marcolan
23-09-2004, 15:32
Hai letto in calce?
AC Milam has absolutely nothing to do with the Serie A club AC Milan or Milan A. C. SpA.
eh eh
Io veramente le barricate non le ho proprio viste.
Purtroppo.
Ribadisco che il Messina non ha rubato nulla, ma fino al gol di Pancaro non ricordo che due tiri da 500 metri da parte dei messinesi, che le rare volte che sono avanzati, lo hanno fatto al massimo con 3 uomini, tenendone 7 (+ il portiere) nella propria 3/4.
Poi, dopo l'1-2, hanno capito che non c'era nulla da temere, ma per tutto il primo tempo c'erano sempre almeno 7 uomini in area di rigore
e allora cabiiiiiiiiip m'insulti?! :incazzed:
Così...
Ribadisco che il Messina non ha rubato nulla, ma fino al gol di Pancaro non ricordo che due tiri da 500 metri da parte dei messinesi, che le rare volte che sono avanzati, lo hanno fatto al massimo con 3 uomini, tenendone 7 (+ il portiere) nella propria 3/4.
Poi, dopo l'1-2, hanno capito che non c'era nulla da temere, ma per tutto il primo tempo c'erano sempre almeno 7 uomini in area di rigore
E come dargli torto???
Diciamo che i numeri parlano chiaro:
Milan=stelle
Messina=Stalle!
Ma qualche volta i sogni si avverano...
E come dargli torto???
Diciamo che i numeri parlano chiaro:
Milan=stelle
Messina=Stalle!
Ma qualche volta i sogni si avverano...
Da amante del calcio, non è un gran divertimento vedere una partita con una squadra che cerca di aggirare una difesa di 10+1 giocatori con 714 passaggi per azione e l'altra con la bava alla bocca con giocatori che appena vedono bianco tirano un calcione più forte che possono, indipendentemente che la macchia bianca sia il pallone o il calzettone :rolleyes:
andreamarra
23-09-2004, 16:30
Da amante del calcio, non è un gran divertimento vedere una partita con una squadra che cerca di aggirare una difesa di 10+1 giocatori con 714 passaggi per azione e l'altra con la bava alla bocca con giocatori che appena vedono bianco tirano un calcione più forte che possono, indipendentemente che la macchia bianca sia il pallone o il calzettone :rolleyes:
Fateci la carità di qualche milione di euro, e sarai ripagato in spettacolo :D
Nesta 6:
Maldini 5:
Shevchenko 4,5:
Inzaghi 6:
premesso che concordo con tutti i voti, metto questi in evidenza, perchè mi sembrano una logica conseguenza, alla partita vista, allora perchè la gazzetta arriva a dare più a maldini e sheva che a nesta e inzaghi (sono un po' di parte perchè ho inzaghi al fantacalcio)
sta storia, la gazzetta secondo me la deve finire di raccontare le cose come pare a loro, maldini ha fatto ridere, e sheva pure, chissà per quali arcani motivi non si riesce a vederli in panca, quando non meritano di giocare, sheva principalmente, perchè è talmente irritante quando gioca male................
premesso che concordo con tutti i voti, metto questi in evidenza, perchè mi sembrano una logica conseguenza, alla partita vista, allora perchè la gazzetta arriva a dare più a maldini e sheva che a nesta e inzaghi (sono un po' di parte perchè ho inzaghi al fantacalcio)
sta storia, la gazzetta secondo me la deve finire di raccontare le cose come pare a loro, maldini ha fatto ridere, e sheva pure, chissà per quali arcani motivi non si riesce a vederli in panca, quando non meritano di giocare, sheva principalmente, perchè è talmente irritante quando gioca male................
Probabilmente perchè sono giocatori che per giocare bene necessitano solo di giocare... è un gatto che si morde la coda, ma credo che la soluzione sia solo questa! :( :boh:
andreamarra
23-09-2004, 19:54
Mah, l'ucraino potrà anche giocare male ma si sa che inventa i gol (purtroppo per noi n.d. spammarra :D )
certi giocatori non è facile metterli da parte, non fanno nulla per 90 minuti e poi all'ultimo secondo fanno il gol della madonna :cool:
Probabilmente perchè sono giocatori che per giocare bene necessitano solo di giocare... è un gatto che si morde la coda, ma credo che la soluzione sia solo questa! :( :boh:
Per la cronaca: è il cane che si morte la coda, non il gatto! :p
Ma lui è un discepolo del Trap!
Ma lui è un discepolo del Trap!
marcolan
24-09-2004, 08:53
Buongiorno!
MILANO, 23 settembre 2004 - Grida di dolore, autocritica, ma anche pacato ottimismo dopo il k.o. interno del Milan contro il Messina. Una sconfitta che brucia, perché maturata al termine di una prestazione sconcertante, settantadue ore dopo la bella prova di Bologna. Non siamo all'inizio di un'odissea, ci mancherebbe con un oceano di partite da disputare, ma dopo il mezzo passo falso con il Livorno (2-2) e la sconfitta contro i siciliani forse è il caso di rimescolare le carte, alla luce di un misero punticino conquistato in casa.
Non a caso, questa mattina, il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani, accompagnato dal direttore generale Ariedo Braida, si è recato a Milanello per parlare con i giocatori. Squadra a rapporto, quindi, per cercare di capire i motivi dell'inatteso stop e dell'abulico atteggiamento della formazione, messa sotto dal Messina in tutti i reparti, proprio come era accaduto alla Roma. Quindici minuti fitti fitti di confronto, ma sereni. "Ho voluto venire a Milanello per ribadire a questa squadra, ai tecnici, ai medici e ai preparatori atletici la fiducia totale che la società ha verso di loro - si legge sul sito del Milan -. Questo è il gruppo che ci ha portati a vincere tutto in questi due ultimi anni. Adesso bisogna stare tranquilli, calmi e superare questo momento difficile. Sono certo che lo supereremo. La società è serena. La nostra è la squadra che tutti riteniamo la più forte, in un breve periodo ritorneremo ad esserlo".
"Non bisogna assolutamente drammatizzare - ha poi aggiunto Galliani -. Dispiace a tutti perdere, perché siamo tutti grandi tifosi del Milan. Ma io credo che se restiamo calmi, torneremo presto a vincere. Questo è il mio impegno assoluto. E' ovvio che, come tutti, non ho dormito stanotte. Oggi ho cancellato ogni impegno per venire a Milanello, ho parlato con i giocatori, ho appena fatto una riunione tecnica con Carlo Ancelotti, Daniele Tognaccini e Jean Pierre Meersseman per confrontarci. Cerco di fare il terapeuta, ma credo che non ci sia bisogno perché questo è un gruppo che guarirà da solo".
Lucida l'analisi di Paolo Maldini apparsa sempre sul sito web milanista. "Abbiamo incontrato molte difficoltà. A Bologna avevamo giocato molto bene, ieri invece eravamo fisicamente e mentalmente spenti. Ad inizio stagione può capitare, il precampionato è stato molto lungo, tanti giocatori non sono ancora nella forma ottimale. Ci potrebbero essere molte spiegazioni, tante varianti, compreso il fatto che possa essersi trattato di una giornata storta. La sconfitta di ieri è un'avvisaglia, un segnale che ci fa riflettere. Però non dobbiamo drammatizzare, il campionato è ancora lungo, c'è tutto il tempo per rifarsi. Senza mettere in dubbio la nostra qualità, che contro il Messina non si è vista ma sappiamo esserci", ha sentenziato il capitano, che ha concluso: "C'è l'opportunità di rifarsi immediatamente contro la Lazio. Bisogna mantenere intatta la fiducia e guardare avanti".
Belle parole, ma di circostanza.
Speriamo che tirino fuori le bolas.
Ripeto che per me il rischio piu' grosso è mollare troppo presto: la ruota gira e prima o poi i momentacci capitano a tutti.
Buongiorno!
---CUT---
Belle parole, ma di circostanza.
Speriamo che tirino fuori le bolas.
Ripeto che per me il rischio piu' grosso è mollare troppo presto: la ruota gira e prima o poi i momentacci capitano a tutti.
IMHO le parole di circostanza sono state raccontate ai giornalisti... Nello spogliatoio se li sarà mangiati tutti, dal primo raccattapalle all'ultimo difensore... ;)
marcolan
24-09-2004, 10:30
IMHO le parole di circostanza sono state raccontate ai giornalisti... Nello spogliatoio se li sarà mangiati tutti, dal primo raccattapalle all'ultimo difensore... ;)
A giudicare dalla faccia che aveva sugli spalti, credo anch'io che Galliani si sia incazzato come una biscia.
Speriamo serva!
A giudicare dalla faccia che aveva sugli spalti, credo anch'io che Galliani si sia incazzato come una biscia.
Speriamo serva!
Facciamo come un Cobra Reale, rende meglio l'idea...
Per servire serve, tranquillo che serve... E ti dirò di più, IMHO nella prossima partita rivedremo certamente in campo un Gattuso trasfigurato che spaccherà il mondo e trascinerà gli altri... ;)
Per quanto si è visto mercoledì Gattuso sarebbe uno di quelli da far accomodare in panchina, insieme a Pirlo e Maldini.
Per quanto si è visto mercoledì Gattuso sarebbe uno di quelli da far accomodare in panchina, insieme a Pirlo e Maldini.
Appunto per questo che ritengo che uno con la sua grinta, con la sua tempra, e che viene punto sul vivo da una ramanzina per nulla tenera (come peraltro immagino sia stata quella dello zio Fester) diventi una vera bestia e sia in grado di tirare fuori le palle... ;)
Appunto per questo che ritengo che uno con la sua grinta, con la sua tempra, e che viene punto sul vivo da una ramanzina per nulla tenera (come peraltro immagino sia stata quella dello zio Fester) diventi una vera bestia e sia in grado di tirare fuori le palle... ;)
Non credo che sia quello delle palle il problema di ringhio.
L'ho visto in confusione e in ritardo nei contrasti, non poco determinato. Sono due anni che corre e probabilmente ha bisogno anche lui di rifiatare un attimo, con in più il fatto che la preparazione è stata fatta per arrivare fino a giugno giocando quasi due partite a settimana
marcolan
24-09-2004, 16:30
TUTTI INSIEME
Nello scorso campionato il Milan ha subito nove gol in tutto il girone d'andata. In questo campionato, dopo tre partite, i gol subiti sono quattro. Tutti presi a San Siro, dove la squadra rossonera era stata trafitta solo sei volte in tutte le otto partite del girone d'andata. In situazioni come quella che sta vivendo il Milan, in cui c'è il rischio di interpretare con improbabili introspezioni psicologiche e di analizzare con sofismi di carattere tattico troppo elaborati per essere veri, il richiamo delle cifre è cosa buona e giusta. Sono reali, concrete, eloquenti. Il Milan è il primo a sapere che con questa media di gol subiti, non potrà mai ripetersi. Tutte le cose che ha fatto Carlo Ancelotti al Milan in questi anni (e sono tante, dalla qualificazione al preliminare alla Champions, dalla coppa Italia alla Supercoppa Europea, dallo scudetto alla Supercoppa Italiana), hanno avuto come base una fase difensiva curata e ordinata. E' stato il punto di partenza, la "mano" di bianco su cui poi dipingere tutto ciò che ha fatto felici i tifosi rossoneri. A questo punto è pleonastico specificare che la fase difensiva non è la difesa, è anche la difesa, ma non solo. Lo è perchè i messaggi chiari che sono arrivati dall'allenatore e dalla squadra stessa in queste ore sono stati precisi: dobbiamo difendere tutti insieme e meglio. Lo ha fatto presente Carlo Ancelotti, hanno raccolto con convinzione Pippo Pancaro, Rino Gattuso e via via tutti i componenti la rosa. Quattro gol in tre partite hanno riportato la squadra ad una media che appariva ormai lontana del tempo: scorso mese di febbraio, in tre partite quattro gol subiti a Roma contro la Lazio in coppa Italia, uno a Lecce e due nel derby in campionato. Come ne sono usciti allora, i rossoneri possono farcela anche adesso. Soprattutto perchè la cosa da fare è chiara ed evidente.
Editoriale di acmilan.com
Che dire, è tutto vero. Forse in questi casi andrebbero serrate le fila rinunciando a un po' di attacco per coprire di più, finché il momentuccio non passi.
:doh: :mc:
Popolo che succede? Tutti in ritiro? :mbe:
Come si mette per domani? Stam e Inzaghi sono rimasti a lavorare a milanelli: per il secondo me lo aspettavo, ha giocato una partita e mezzo in 3 giorni, non avrebbe retto! Per quanto riguarda Stam invece sono un po' stupito: fisicamente mi pareva integro quando l'ho visto giocare, ma Ancelotti parla di problemi di tenuta... non vorrei si fosse infortunato! :boh: Con la Lazio il Carletto pare voglia puntare su Crespo? :eek: :nono: :muro: :muro: :mc: e lasciare in panca Kakà (proprio ora che iniziava a smuoversi un po'). Speriamo siano mosse azzeccate! :muro: :sperem:
marcolan
25-09-2004, 13:43
Popolo che succede? Tutti in ritiro? :mbe:
Come si mette per domani? Stam e Inzaghi sono rimasti a lavorare a milanelli: per il secondo me lo aspettavo, ha giocato una partita e mezzo in 3 giorni, non avrebbe retto! Per quanto riguarda Stam invece sono un po' stupito: fisicamente mi pareva integro quando l'ho visto giocare, ma Ancelotti parla di problemi di tenuta... non vorrei si fosse infortunato! :boh: Con la Lazio il Carletto pare voglia puntare su Crespo? :eek: :nono: :muro: :muro: :mc: e lasciare in panca Kakà (proprio ora che iniziava a smuoversi un po'). Speriamo siano mosse azzeccate! :muro: :sperem:
Stam ha avuto una tendinite e un fastidio conseguente alla caviglia e non siè allenato tutta la settimana. Quindi non è partito per prepararsi a Milan-Celtic.
lazio-milan, ci sarò, sperem!!!!!
lazio-milan, ci sarò, sperem!!!!!
Settore ospiti?
Settore ospiti?
penso di si
penso di si
Fai un fischio!
Fai un fischio!
Ci si potrebbe beccare là!!!
Ci si potrebbe beccare là!!!
Eccomi.
http://badedas.altervista.org/Cena_UMC_BS_002a.jpg
Sono in compagnia di altri quattro dato che non siamo riusciti a fare il pullman.
Non dovrebbe essere difficile vedersi perchè domani si prevede una scarsa partecipazione dei nostri.
Si vedono solo 2 grandi orecchie....................:ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
Si vedono solo 2 grandi orecchie....................:ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
Sistemato (misteri del web).
http://badedas.altervista.org/Cena_UMC_BS_002a.jpg
questo sei tu?!? :sbavvv:
questo sei tu?!? :sbavvv:
No, mia sorella!
Stam ha avuto una tendinite e un fastidio conseguente alla caviglia e non siè allenato tutta la settimana. Quindi non è partito per prepararsi a Milan-Celtic.
Speriamo veramente che riesca a recuperare al meglio, quello è un appuntamento che non andrebbe sbagliato assolutamente!
No, mia sorella!
Sempre più spiccato il tuo sense of humour!
Di ritorno da un viaggio nella Guinea dove hai effettuato studi sulla riproduzione del gorilla bianco? :sofico:
Quincy_it
26-09-2004, 12:47
La sparata di pochi secondi fa di Mosca a "Guida al Campionato": a dicembre, max a giugno, Roberto Carlos al Milan!
Originariamente inviato da Quincy_it
La sparata di pochi secondi fa di Mosca a "Guida al Campionato": a dicembre, max a giugno, Roberto Carlos al Milan!
Come giocatore mi è sempre piaciuto un sacco, solo che ormai è un po' troppo "datato"... Credo che la sparata non sia così tanto "sbagliata", nel senso che sembra (sembra) che il Real abbia bisogno di un posto da extracomunitario per poter ingaggiare Viera e il più indicato per andarsene (nel caso non riuscisse ad avere la cittadinanza entro Dicembra) potrebbe essere proprio il brasiliano! ;)
E poi non dimentichiamoci un fattore importantissimo, il fattore "I" (o magari "P" :asd: ): anche Roberto Carlos ha un trascorso all'Inter... :O :cool: :asd: :Perfido:
marcolan
26-09-2004, 12:59
Come giocatore mi è sempre piaciuto un sacco, solo che ormai è un po' troppo "datato"... Credo che la sparata non sia così tanto "sbagliata", nel senso che sembra (sembra) che il Real abbia bisogno di un posto da extracomunitario per poter ingaggiare Viera e il più indicato per andarsene (nel caso non riuscisse ad avere la cittadinanza entro Dicembra) potrebbe essere proprio il brasiliano! ;)
E poi non dimentichiamoci un fattore importantissimo, il fattore "I" (o magari "P" :asd: ): anche Roberto Carlos ha un trascorso all'Inter... :O :cool: :asd: :Perfido:
Vieira è francese!
Vieira è francese!
Hai ragione! Avevo letto male questa (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=66998) notizia su calciomercato!
Ciao a tutti clanisti...
Per stasera che si racconta?!?
Io di pronostici non ne faccio, però mi auguro che come primo obiettivo ci sia un pò di sano difensivismo con il coltello tra i denti, IMHO sarebbe anche ora di smetterla di vedere Dida raccogliere palloni dal sacco, e sarebbe anche giunto il momento di iniziare la nostra stagione in campionato dopo i primi 3 match (il Bologna è davvero troppo scarso per essere considerata una vittoria soddisfacente) avari di soddisfazioni e punti, soprattutto in casa!!!
marcolan
26-09-2004, 13:26
Ciao a tutti clanisti...
Per stasera che si racconta?!?
Io di pronostici non ne faccio, però mi auguro che come primo obiettivo ci sia un pò di sano difensivismo con il coltello tra i denti, IMHO sarebbe anche ora di smetterla di vedere Dida raccogliere palloni dal sacco, e sarebbe anche giunto il momento di iniziare la nostra stagione in campionato dopo i primi 3 match (il Bologna è davvero troppo scarso per essere considerata una vittoria soddisfacente) avari di soddisfazioni e punti, soprattutto in casa!!!
Sul Bologna sono daccordo, anche se dopo ieri sera un po' di peso la nostra vittoria lo assume.
Sul Bologna sono daccordo, anche se dopo ieri sera un po' di peso la nostra vittoria lo assume.
Dai, non credo che tu sia convinto di quello che scrivi... ;)
Il Bologna è la squadra peggiore dell'intero torneo, o poco ci manca, e mi dispiace perchè era (sarebbe) la mia seconda squadra...
E' la Roma che è in un periodo davvero indecente, per fortuna che martedì incontrano un'altra squadra materasso, il Ronald Madrid... :asd:
andreamarra
26-09-2004, 13:43
Siccome avete i prenatal in quel reparto... :asd:
Grande Mosca, quante cagate che spari :cool: :rotfl:
Buondì a tutti :)
La sparata di pochi secondi fa di Mosca a "Guida al Campionato": max a giugno!
E io che volevo giocare nella Juve! :cry: E intanto cosa faccio fino a giugno?
:sofico:
marcolan
26-09-2004, 13:55
Dai, non credo che tu sia convinto di quello che scrivi... ;)
Il Bologna è la squadra peggiore dell'intero torneo, o poco ci manca, e mi dispiace perchè era (sarebbe) la mia seconda squadra...
E' la Roma che è in un periodo davvero indecente, per fortuna che martedì incontrano un'altra squadra materasso, il Ronald Madrid... :asd:
Lo pensavo anch'io, ma ieri vedendo la partita, finché c'è stata parità numerica, ho visto un buon Bologna, del resto Mazzone quelle 2 o 3 cose gliele insegna bene.
Lo pensavo anch'io, ma ieri vedendo la partita, finché c'è stata parità numerica, ho visto un buon Bologna, del resto Mazzone quelle 2 o 3 cose gliele insegna bene.
Si vede che gliele ha insegnate dopo la scoppola contro di noi... :p
Scherzi a parte, boh, non saprei, cmq io non guarderei più indietro, come dice Galliani ormai non c'è altro da fare se non alzare la testa e fare il Milan...
andreamarra
26-09-2004, 13:59
Anche contro il Parma si è comportato benissimo, tanto scarsa infatti non è la squadra bolognese!
In effetti qualche problemino in difesa l'avete anche voi, mi pare...
SweetHawk
26-09-2004, 20:24
Lazio 1 - Milan 0
Quanto stai godendo eh? Confessa :D
Lazio 1 - Milan 0
Lazio 1 - Milan 2
Complimenti. Grande dimostrazione di forza.
Amu_rg550
26-09-2004, 21:32
Originariamente inviato da max1123
già
con 40 minuti in 10 uomini
Partita molto bella, mi sono veramente divertito!!
marcolan
26-09-2004, 21:36
E vieni! COn questo arbitraggio di merda. Palle incommensurabili.
marcolan
26-09-2004, 21:37
Lazio 1 - Milan 0
Attento sempre dietro!
Vittoria importantissima, sicuramente per il morale e per aver approfittato del pareggio juventino.
Grande Sheva, un goal meraviglioso.
nicovent
26-09-2004, 21:49
1) Squadra in preoccupante ritardo di forma, va bene che vince chi arriva a maggio :D ma qui mi sembra che siamo un po' troppo indietro...
2) Ambrosini non è un giocatore da Milan e lo dico da tempo...
3) Ma che cacchio di formazione ha fatto Carletto per il primo tempo? Chi avrebbe dovuto costruire il gioco?
4) Difesa... vogliamo parlarne? :cry:
5) Una nota positiva: nella seconda metà del 2° tempo abbiamo tirato fuori gli attributi.
6) Per come la vedo io oggi ci è andata di lusso... :(
Nico
Originariamente inviato da nicovent
1) Squadra in preoccupante ritardo di forma, va bene che vince chi arriva a maggio :D ma qui mi sembra che siamo un po' troppo indietro...
3) Ma che cacchio di formazione ha fatto Carletto per il primo tempo? Chi avrebbe dovuto costruire il gioco?
4) Difesa... vogliamo parlarne? :cry:
5) Una nota positiva: nella seconda metà del 2° tempo abbiamo tirato fuori gli attributi.
6) Per come la vedo io oggi ci è andata di lusso... :(
Nico
La Lazio nel primo tempo ha fatto due tiri in porta. Noi abbiamo sbagliato una marea di goal già fatti, anche nel finale. Sarà sicuramente importante il recupero di Stam.
Vedo un kakà in crescita...
eccovi i gol di Sheva
http://utenti.lycos.it/recoil80/Lazio%20Milan%20-%20primo%20Sheva.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Lazio%20Milan%20-%20secondo%20Sheva.zip
e ringraziatelo che vi ha salvato il popò!
nicovent
26-09-2004, 21:59
Originariamente inviato da homerr
La Lazio nel primo tempo ha fatto due tiri in porta.
...ma li abbiamo pure fatti segnare!!! :muro: :muro: :muro:
Noi abbiamo sbagliato una marea di goal già fatti, anche nel finale. Sarà sicuramente importante il recupero di Stam.
Verissimo...si sa nulla circa Stam?
Vedo un kakà in crescita...
Solo quando le maglie della difesa si sono laargate ed ha potuto sfruttare la velocità, prima era buio!
Non sarebbe stato più utile Rui Costa?
Originariamente inviato da SweetHawk
Quanto stai godendo eh? Confessa :D
le sconfitte degli avversari (soprattutto se poi sono mlan e Juve) sono l'unico godimento che gli resta
lo scudetto invece non conviene,altrimenti morirebbero d'infarto per un evento più impossibile che unico :asd:
-kurgan-
26-09-2004, 22:52
Originariamente inviato da nicovent
ma per favore.. è l'unico giocatore che abbiamo veramente pericoloso di testa sui calci piazzati.
è l'unico in grado di giocare nel ruolo di gattuso.
ha un tiro non indifferente, anche se lo usa poco.
non esistono calciatori così in italia, e neanche quel nano bruttissimo francese che abbiamo comprato è alla sua altezza.
Lazio 1 - Milan 0
Dicevi scusa? :what: :boh: :cool:
Inter-Parma? :what: :what: :boh: :rotfl:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma per favore.. è l'unico giocatore che abbiamo veramente pericoloso di testa sui calci piazzati.
è l'unico in grado di giocare nel ruolo di gattuso.
ha un tiro non indifferente, anche se lo usa poco.
non esistono calciatori così in italia, e neanche quel nano bruttissimo francese che abbiamo comprato è alla sua altezza.
Mi spiace dirlo ma concordo con nico: quando viene chiamato in causa è sempre troppo nervoso, inconcludente sia in fase difensiva che offensiva... va bene che il nano francese non è all'altezza ma, purtroppo, Ambrosini è un brutto incrocio fra Pirlo e Gattuso: non ha ne i piedi del primo ne la grinta del secondo.
Cambiando argomento direi che oggi ho visto veramente un brutto arbitraggio: pare che effettivamente ci sia un certo "favore" nei confronti delle romane... Kakà è stato picchiato come un fabbro per tutta la partita e Inzaghi ha rotto le balle anche ai raccattapalle... moderarsi un po' farebbe bene!
A livello fisico mi pare che la squadra stia benone: sotto tono ci sono i soliti Kaladze (sta diventando come Serghino), Gattuso (stranissimo questo suo inizio di stagione) e Crespo (ma ormai lo sappiamo). Ho visto in netto miglioramente kakà (assist a sheva + tiro dalla tra/quarti da :sbav: ) e Pirlo (determinante il suo ingresso per aprire il campo e tenere alta la squadra). Direi che questa potrebbe essere una buona svolta dopo un avvio di stagione bruttino: cerchiamo di confermarci Mercoledì!
andreamarra
27-09-2004, 00:42
andreamarra
27-09-2004, 00:46
Lazio 1 - Milan 0
Non è per qualcosa... però... già ti avevano fatto notare che il calcio è imprevedibile...
andreamarra
27-09-2004, 00:47
Direi che questa potrebbe essere una buona svolta dopo un avvio di stagione bruttino: cerchiamo di confermarci Mercoledì!
Questa partita di stasera E', purtroppo per noi, la svolta della stagione.
bombardax
27-09-2004, 07:26
Questa partita di stasera E', purtroppo per noi, la svolta della stagione.
speriamo, ieri non abbiamo giocato bene ma Sheva, seppur non in formissima, ci ha tolto le castagne dal fuoco....
quando gioca all'Olimpico si esalta, fin dal primo anno ha sempre fatto benissimo...
Quincy_it
27-09-2004, 08:33
Meno male che abbiamo Sheva. :cool:
Secondo me ieri sera ci è andata bene: la Lazio ha giocato una buona partita (meglio il 1° tempo piuttosto che il 2°), complici anche noi che siamo evidentemente fuori condizione. Il problema però è la difesa, spesso distratta e disattenta (il gol laziale è venuto fuori proprio perchè nessuno è andato su "nonno" Couto).
Però il gol (e l'espulsione) ci hanno svegliato, tolto Ambrosini (che ieri non mi è piaciuto ma è anche vero che NON può fare il vice-Pirlo), tolto Crespo (qualcosina ha mostrato ma siamo ancora lontani dal giocatore che era un tempo), Kakà ha avuto più spazio e abbiamo, finalmente, giocato.
Siamo però ancora lenti (e prevedibili) nel costruire l'azione, c'è poco da fare. Se non miglioriamo da questo punto di vista, una qualsiasi "squadretta" (con tutto il rispetto per le altre) che fa pressing a tutto campo, corre molto e imbriglia bene il nostro centrocampo, ci farà sempre faticare, e non poco.
andryonline
27-09-2004, 08:57
Perchè Inzaghi ieri non è stato nemmeno convocato? E' successo qualcosa? Sono preoccupato! :(
Ieri sera ho visto un miglioramento nella squadra, soprattutto a livello di condizione. E' vero che manca ancora il cambio di velocità: la squadra è lenta e prevedibile, ma ieri ha giocato tutti i 90 minuti più o meno allo stesso livello, tranne gli ultimi 5 minuti, quando abbiamo dovuto subire il prevedibile assalto finale della Lazio.
Non si può chiedere ad Ambrosini di fare il Pirlo (per quello è meglio Rui Costa), non si può chiedere ad Ambrosini di fare il Gattuso (potrebbe adattarsi meglio Brocchi), ma allora a che serve Ambrosini?
Io non discuto il giocatore (anche se ieri sera lo avrei preso a calci nel deretano), quanto il suo inserimento in un impianto di gioco che non ne prevede la presenza.
Ieri sera ho visto un miglioramento nella squadra, soprattutto a livello di condizione. E' vero che manca ancora il cambio di velocità: la squadra è lenta e prevedibile, ma ieri ha giocato tutti i 90 minuti più o meno allo stesso livello, tranne gli ultimi 5 minuti, quando abbiamo dovuto subire il prevedibile assalto finale della Lazio.
Non si può chiedere ad Ambrosini di fare il Pirlo (per quello è meglio Rui Costa), non si può chiedere ad Ambrosini di fare il Gattuso (potrebbe adattarsi meglio Brocchi), ma allora a che serve Ambrosini?
Io non discuto il giocatore (anche se ieri sera lo avrei preso a calci nel deretano), quanto il suo inserimento in un impianto di gioco che non ne prevede la presenza.
D'accordissimo su tutta la linea, buona prova, non ai nostri livelli ma finalmente hanno buttato in campo anche un pò di cuore e grinta... Dopo le docce gelate del gol subito e dell'espulsione di Ambrosini ci siamo risvegliati e Sheva ci ha fatto vedere chi è davvero... ;)
Anche Carletto ha cannato qualcosina nello schieramento iniziale e c'è sicuramente da sitemare la difesa, prendiamo troppi gol e subiamo un sacco di occasioni pericolose...
Cmq tra i promossi finalmente Sheva, Kakà e Pirlo, maluccio invece Ambrosini e Crespo... Gli altri si sono dati da fare con voglia, almeno quello...
Ma Pippo?!? :confused:
marcolan
27-09-2004, 09:19
speriamo, ieri non abbiamo giocato bene ma Sheva, seppur non in formissima, ci ha tolto le castagne dal fuoco....
quando gioca all'Olimpico si esalta, fin dal primo anno ha sempre fatto benissimo...
Non è che gli altri prendono la palla e gli avversari non la vedono mai eh!
Questo è quanto scrivono i giornali, la realtà è diversa.
D'accordissimo su tutta la linea, buona prova, non ai nostri livelli ma finalmente hanno buttato in campo anche un pò di cuore e grinta... Dopo le docce gelate del gol subito e dell'espulsione di Ambrosini ci siamo risvegliati e Sheva ci ha fatto vedere chi è davvero... ;)
Anche Carletto ha cannato qualcosina nello schieramento iniziale e c'è sicuramente da sitemare la difesa, prendiamo troppi gol e subiamo un sacco di occasioni pericolose...
Cmq tra i promossi finalmente Sheva, Kakà e Pirlo, maluccio invece Ambrosini e Crespo... Gli altri si sono dati da fare con voglia, almeno quello...
Ma Pippo?!? :confused:
Pippo ho seentito che è rimasto a Milanello ad allenarsi in vista della partita di mercoledì. Dopo aver giocato una partita e 1/3 in tre giorni era un po' affaticato, e si è preferito tenerlo a riposo.
Pippo ho seentito che è rimasto a Milanello ad allenarsi in vista della partita di mercoledì. Dopo aver giocato una partita e 1/3 in tre giorni era un po' affaticato, e si è preferito tenerlo a riposo.
Meno male... :)
Le cose buone della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare
Deve averlo detto G.B.Show, se ricordo bene.
Ma qualcosa gli è sfuggito: il Milan!
marcolan
27-09-2004, 10:56
Un badedas culturale!
Credo si tratti di Oscar Wilde, invece. O almeno, c'è sempre stato il dubbio sui due... uhm... boh! :D
Buondì.
marcolan
27-09-2004, 10:58
Risposta 2, da rosicatore:
Il Milan rientra nella categoria delle immorali!
Costui potrebbe anche indicare illegali
Everyman
27-09-2004, 11:01
Lazio 1 - Milan 0
Suca, perdazzurro...o devo dire pareggiazzurro?:D
Scherzo eh!:)
Suca, perdazzurro...o devo dire pareggiazzurro?:D
Scherzo eh!:)
:asd:
Macchè scherzi e scherzi...
Perd21 se l'è presa in saccoccia un'altra volta... O magari non in saccoccia... :O
Everyman
27-09-2004, 11:11
:asd:
Macchè scherzi e scherzi...
Perd21 se l'è presa in saccoccia un'altra volta... O magari non in saccoccia... :O
Il bello e' che, come ogni perdazzurro, entra nel nostro clan sempre al momento sbagliato.
Ovvio che poi si lamentano delle incommensurabili figure di cacca che da 15 anni a questa parte ci hanno abituato:D
le pagelle:
Il giornale
MILAN: Dida 6; Cafu 5, Nesta 6.5, Maldini 6, Kaladze 5, Pancaro 6; Gattuso 5, Pirlo 6, Ambrosini 3, Seedorf 6; Kakà 6; Crespo 5, Tomasson SV, Shevchenko 8. All.Ancelotti 6.5.
La repubblica
MILAN: Dida 6; Cafu 5.5, Nesta 6.5, Maldini 6.5, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 6.5, Pirlo 6, Ambrosini 5, Seedorf 6; Kakà 7; Crespo 6, Tomasson 5.5, Shevchenko 7.5.
Il corriere della sera
MILAN: Dida 6; Cafu 6, Nesta 6.5, Maldini 7, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 5.5, Pirlo 7, Ambrosini 4.5, Seedorf 6.5; Kakà 7; Crespo 4.5, Tomasson 5, Shevchenko 9. All.Ancelotti 6.
Tuttosport
MILAN: Dida 6.5; Cafu 5.5, Nesta 7, Maldini 6, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 5.5, Pirlo 7, Ambrosini 4.5, Seedorf 6.5; Kakà 6; Crespo 5, Tomasson 5.5, Shevchenko 7.5. All.Ancelotti 6.5.
Il corriere dello sport
MILAN: Dida 6; Cafu 6.5, Nesta 6, Maldini 6, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 6, Pirlo 6.5, Ambrosini 4, Seedorf 5.5; Kakà 6.5; Crespo 5.5, Tomasson 5.5, Shevchenko 8. All.Ancelotti 5.5.
La gazzetta
MILAN: Dida 6; Cafu 5, Nesta 7, Maldini 6, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 5.5, Pirlo 6, Ambrosini 5.5, Seedorf 6; Kakà 6.5; Crespo 5, Tomasson 6, Shevchenko 8. All.Ancelotti 5.5.
le pagelle
Da 5 a 6,5 allo stesso giocatore: i soliti fanfaroni!
le pagelle:
Il giornale
MILAN: Dida 6; Cafu 5, Nesta 6.5, Maldini 6, Kaladze 5, Pancaro 6; Gattuso 5, Pirlo 6, Ambrosini 3, Seedorf 6; Kakà 6; Crespo 5, Tomasson SV, Shevchenko 8. All.Ancelotti 6.5.
La repubblica
MILAN: Dida 6; Cafu 5.5, Nesta 6.5, Maldini 6.5, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 6.5, Pirlo 6, Ambrosini 5, Seedorf 6; Kakà 7; Crespo 6, Tomasson 5.5, Shevchenko 7.5.
Il corriere della sera
MILAN: Dida 6; Cafu 6, Nesta 6.5, Maldini 7, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 5.5, Pirlo 7, Ambrosini 4.5, Seedorf 6.5; Kakà 7; Crespo 4.5, Tomasson 5, Shevchenko 9. All.Ancelotti 6.
Tuttosport
MILAN: Dida 6.5; Cafu 5.5, Nesta 7, Maldini 6, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 5.5, Pirlo 7, Ambrosini 4.5, Seedorf 6.5; Kakà 6; Crespo 5, Tomasson 5.5, Shevchenko 7.5. All.Ancelotti 6.5.
Il corriere dello sport
MILAN: Dida 6; Cafu 6.5, Nesta 6, Maldini 6, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 6, Pirlo 6.5, Ambrosini 4, Seedorf 5.5; Kakà 6.5; Crespo 5.5, Tomasson 5.5, Shevchenko 8. All.Ancelotti 5.5.
La gazzetta
MILAN: Dida 6; Cafu 5, Nesta 7, Maldini 6, Kaladze 5.5, Pancaro 6; Gattuso 5.5, Pirlo 6, Ambrosini 5.5, Seedorf 6; Kakà 6.5; Crespo 5, Tomasson 6, Shevchenko 8. All.Ancelotti 5.5.
Beh, al solito, a parte Dida tutti gli altri sono totalmente a caso... :D
Da 5 a 6,5 allo stesso giocatore: i soliti fanfaroni!
Anche da 4,5 a 6 non è male!
Come al solito, sembra che ogni giornalista veda una partita differente dagli altri.
Talvolta viene il dubbio che se la facciano raccontare da qualcuno e scrivano i voti assolutamente a caso.
marcolan
27-09-2004, 11:32
E' bello il 3 di Ambrosini.
Allora Nedved che voto doveva prendere?
marcolan
27-09-2004, 11:33
Come al solito, sembra che ogni giornalista veda una partita differente dagli altri.
Talvolta viene il dubbio che se la facciano raccontare da qualcuno e scrivano i voti assolutamente a caso.
Si capisce anche perché ce l'abbiano tutti con SKY. Pensare che una volta o ci andavi o dovevi credere a queste strunzate.
ALBIZZIE
27-09-2004, 11:36
Il bello e' che, come ogni perdazzurro, entra nel nostro clan sempre al momento sbagliato.
dicaaaaa????
Si, e quel qualcuno è Spillo Altobelli che in genere già non è d'accordo con sè stesso quando parla, figurati quando cerca di spiegare le cose a qualcun altro... :asd:
Il pallone d'oro.
ALBIZZIE
27-09-2004, 11:46
beh, un giocatore che si fa espellere per un fallo stupido quanto scorretto, in una zona centrale del campo, quando stavate sotto di un gol, se il 3 è esagerato non credo meriti più di un 4.
poi per fortuna c'è sheva ;)
Quincy_it
27-09-2004, 11:58
beh, un giocatore che si fa espellere per un fallo stupido quanto scorretto, in una zona centrale del campo, quando stavate sotto di un gol, se il 3 è esagerato non credo meriti più di un 4.
poi per fortuna c'è sheva ;)
Il fallo c'era, ed anche bruttino.
Se poi ad Ambro danno 3 o 4 in pagella, che differenza fa? ;)
Piuttosto c'era un certo Simone Inzaghi che, come sentiva un minimo spostamento d'aria, cadeva a terra (ieri sera così come in generale in tutte le partite): ma ammonirlo prima per simulazione no?
Everyman
27-09-2004, 13:03
Il fallo c'era, ed anche bruttino.
Se poi ad Ambro danno 3 o 4 in pagella, che differenza fa? ;)
Piuttosto c'era un certo Simone Inzaghi che, come sentiva un minimo spostamento d'aria, cadeva a terra (ieri sera così come in generale in tutte le partite): ma ammonirlo prima per simulazione no?
Simone Inzaghi e' la brutta copia sfigata del fratello maggiore.:)
Simone Inzaghi e' la brutta copia sfigata del fratello maggiore.:)
Che però, con la traversa presa sul finire, ci ha fatto venire un coccolone che manco lo 0-4 col Depor... :)
Everyman
27-09-2004, 14:14
Che però, con la traversa presa sul finire, ci ha fatto venire un coccolone che manco lo 0-4 col Depor... :)
Beh-beh-beh...tirare in ballo il Depor per il sottoscritto e' ancora tabu'.
Fa ancora male e per un giorno ho camminato da perdazzurro: nel senso che dopo quell'enorme inculata, camminare normalmente mi risulta difficile:)
Un saluto al mitico Cuocern, che e' da un bel po' che non sento.
Saluti
Vero.
Anche se i veri coccoloni me li ha fatti venire Paparesta, che non ha certo fornito una buona prestazione, con diversi metri di giudizio per interventi analoghi e decisioni spesso alquanto discutibili
marcolan
27-09-2004, 16:03
Vero.
Anche se i veri coccoloni me li ha fatti venire Paparesta, che non ha certo fornito una buona prestazione, con diversi metri di giudizio per interventi analoghi e decisioni spesso alquanto discutibili
..e che ha preso un bel 7 dalla gazzetta...
Il punto è che, se dobbiamo giocare nello stesso campionato, non è giusto avere cinque ammoniti e un espulso in una partita cosi', mentre in altre partite per darne una ci vuole l'accoltellamento seduta stante dell'avversario.
..e che ha preso un bel 7 dalla gazzetta...
Il punto è che, se dobbiamo giocare nello stesso campionato, non è giusto avere cinque ammoniti e un espulso in una partita cosi', mentre in altre partite per darne una ci vuole l'accoltellamento seduta stante dell'avversario.
Il filo conduttore purtroppo è sempre quello.
Ma il Milan è troppo forte e per abbatterlo ci vuol ben altro.
Ecco: forse l'accoltellamento dei nostri da parte dell'aerbitro.
Prima o poi la Signora ci arriverà!
Il filo conduttore purtroppo è sempre quello.
Ma il Milan è troppo forte e per abbatterlo ci vuol ben altro.
Ecco: forse l'accoltellamento dei nostri da parte dell'aerbitro.
Prima o poi la Signora ci arriverà!
Le espulsioni subito fino ad ora ci stavano entrambe, mentre ci sarebbe qualcosa da ridire su alcune ammonizioni (cartellini gialli estratti su interventi regolari, o addirittura su falli subiti):rolleyes:
Beh, d'altra parte si sa che le grandi squadre sono sempre favorite dalle giacchette nere, che elargiscono sempre qualcosa: i rigori quest'anno sono un articolo già assegnato altrove, le punizioni dalla 3/4 anche, per noi restano solo i cartellini :rolleyes:
Everyman
27-09-2004, 16:27
che bello! Mi vedo Milan-Celtic qui a edimburgo dal vivo in TV e senza pagare (trasmettono il tutto su ITV).
Cosa c'entra tutto questo?
Assolutamente nulla...:)
E' che non spammavo da un bel po'...
che bello! Mi vedo Milan-Celtic qui a edimburgo dal vivo in TV e senza pagare (trasmettono il tutto su ITV).
Cosa c'entra tutto questo?
Assolutamente nulla...:)
E' che non spammavo da un bel po'...
Picciolon's, ma se salgo me la fai vedere dal divano?!? Non ti permettere, ma nemmanco... :O
X Badedas: non mi hanno fatto entrare nel settore ospiti, perchè avevo il biglietto per un'altra zona, ci si beccherà con la roma (non penso che anche se salgo per il derby, ci sia la minima poss. di potersi beccare). P.S. voglio toccare anch'io la coppona!!!:cry: :cry: :cry:
- Che lo potessero acciaccare quel fracicone di Paparesta, nessuno lo dice, ma la punizione da dove è nato il gol era inesistente(è capitata sotto i miei occhi).
- Kaladze poteva uscire dopo 5 min di partita imho; inguardabile.
- Crespo non la ha mai vista, non capisco Ancelotti, che ha detto che si è reso utile, bah!!!! :rolleyes:
- il primo tempo i laziali correvano molto più dei nostri, e non c'era nessuno che poteva impostare il gioco, l'unico era seedorf, che però era troppo avanzato per creare un gioco decente, a mio avviso, si cercava molto il tiro da fuori di clarence, che però era improbabile, visto che la lazie ha giocato tutta, e dico tutta la partita in difesa con il 4-5-1, con qualche contropiede.
- inzaghi è un non-giocatore, si è parlato della antisportività del brescia, ma quella merdina, li batte tutti.
- Ancelotti ha sbagliato la formazione, secondo me, rinunciare a Stam per la CL è una cavolata, ieri ci è andata bene, mercoledì no.
Riassumendo:
Il milan ha vinto!!!!!
e io sono contento.
ALBIZZIE
27-09-2004, 17:02
scusa, per quale settore avevi il biglietto? e quanto ti hanno scucito?
p.s. solo per fare un confronto roma-lazio sul costo dei biglietti
p.p.s. scucito=voce del verbo pagare.
marcolan
27-09-2004, 17:06
Le espulsioni subito fino ad ora ci stavano entrambe, mentre ci sarebbe qualcosa da ridire su alcune ammonizioni (cartellini gialli estratti su interventi regolari, o addirittura su falli subiti):rolleyes:
Beh, d'altra parte si sa che le grandi squadre sono sempre favorite dalle giacchette nere, che elargiscono sempre qualcosa: i rigori quest'anno sono un articolo già assegnato altrove, le punizioni dalla 3/4 anche, per noi restano solo i cartellini :rolleyes:
Il punto è che anche se ci stessero tutte le ammonizioni, il confronto va fatto con quelle date ad altri.
Perché si accumulano e a un certo punto scattano le squalifiche. Quelle si possono anche fare sentire.
scusa, per quale settore avevi il biglietto? e quanto ti hanno scucito?
p.s. solo per fare un confronto roma-lazio sul costo dei biglietti
p.p.s. scucito=voce del verbo pagare.
Ho pagato 22€ per i distinti est, ma ho scavalcato e visto la partita in tevere centrale...........:D :cool: :sofico:
ALBIZZIE
27-09-2004, 17:19
ah.
per roma-inter di domnica prossima ci vogliono 25€ per i distinti. il che equivale a dire che non si vede nulla.
in alternativa la tribuna laterale, dove già si comincia ad immaginare qualcosa... 50euro. :cry:
ah.
per roma-inter di domnica prossima ci vogliono 25€ per i distinti. il che equivale a dire che non si vede nulla.
in alternativa la tribuna laterale, dove già si comincia ad immaginare qualcosa... 50euro. :cry:
Ma scavalcare è una fesseria.
Cmq la roma ha prezzi maggiori per i biglietti,
la lazie per tribuna laterale era intorno i 40
ALBIZZIE
27-09-2004, 17:26
si, VI vedo sempre scavalcare. :D
ma io andrei con la moglie al seguito. il che equivale a dire che la spesa si raddoppia automaticamente. :D
macchemerido, poi?:rolleyes:
Effettivamente fra lui e Totti hanno fatto 2 entrate che se le avesse fatte Gattuso l'avrebbero fucilato sul posto! Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare, perchè poi gli stessi Pavel e Francesco piangono e rotolano come bambini appena vengono spinti... insomma: ci vorrebbe lo stesso peso per tutte le cose!
si, VI vedo sempre scavalcare. :D
ma io andrei con la moglie al seguito. il che equivale a dire che la spesa si raddoppia automaticamente. :D
macchemerido, poi?:rolleyes:
beh ieri anche una ragazza ha scavalcato tranquillamente, se non si vergogna troppo.............
Effettivamente fra lui e Totti hanno fatto 2 entrate che se le avesse fatte Gattuso l'avrebbero fucilato sul posto! Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare, perchè poi gli stessi Pavel e Francesco piangono e rotolano come bambini appena vengono spinti... insomma: ci vorrebbe lo stesso peso per tutte le cose!
Secondo me il buon pavel "claus di biase" nedved non si batte, ha una forma recitativa spettacolare, almeno totti l'80% delle volte lo menano davvero.
inzaghino invece non recita, si butta e basta, e non rotola urlant di dolori lancinanti come il de biase nedved che pare che c'ha na colica ogni volta che lo sfiorano
Secondo me il buon pavel "claus di biase" nedved non si batte, ha una forma recitativa spettacolare, almeno totti l'80% delle volte lo menano davvero.
inzaghino invece non recita, si butta e basta, e non rotola urlant di dolori lancinanti come il de biase nedved che pare che c'ha na colica ogni volta che lo sfiorano
Sinceramente fra tutti mi fanno pena alla pari... Meglio non averci a che fare! :rolleyes:
andreamarra
27-09-2004, 19:09
Nel frattempo alla bat-caverna, Nedved ha 6 punti di sutura sul polpaccio. Colpa dei calzettoni troppo stretti?
Ragaz, inutile che vi incazzate per l'intervento bruttissimo a gamba tesa contro il Palermo, già mercoledì ho visto un doriano trattenere Ibrahimovic per due minuti e poi dargli due calci nel culo mica da ridere. Espulso? La Samp ha finito in 11.
Che poi Nedved non lesini colpi da karate, lo sappiamo (ricordo una volta che su un intervento duro ricevuto, cadendo ha scalciato la schiena dell'avversario). E anche da dire che le mazzate le prende, e non credo che OGNI sua caduta sia derivante da colpettini inoffensivi. Mi verrebbe voglia di registrare ogni volta che casca a terra e vedere il motivo per cui è caduto, se a causa degli scarpini senza grip o se a causa di una mazzata monumentale. Ci sta accentuare in ogni caso il colpo, purtroppo il calcio in Italia lo fanno i furbi.
Nel frattempo alla bat-caverna, Nedved ha 6 punti di sutura sul polpaccio. Colpa dei calzettoni troppo stretti?
Ragaz, inutile che vi incazzate per l'intervento bruttissimo a gamba tesa contro il Palermo, già mercoledì ho visto un doriano trattenere Ibrahimovic per due minuti e poi dargli due calci nel culo mica da ridere. Espulso? La Samp ha finito in 11.
Che poi Nedved non lesini colpi da karate, lo sappiamo. E anche da dire che le mazzate le prende, e non credo che OGNI sua caduta sia derivante da colpettini inoffensivi. Mi verrebbe voglia di registrare ogni volta che casca a terra e vedere il motivo per cui è caduto, se a causa degli scarpini senza grip o se a causa di una mazzata monumentale. Ci sta accentuare in ogni caso il colpo, purtroppo il calcio in Italia lo fanno i furbi.
Non fraintendere, non voglio assolutamente dire che Nedved non venga picchiato: succede, certo, esattamente come picchiano Del Piero, Kakà, Adriano, Trezeguet, Totti, Sheva, Cassano ecc ecc... la differenza tra Nedved e Totti e gli altri è che generalmente gli altri beccano e basta, mentre i due sopracitati ogni tanto si lasciano andare a colpi decisamenti indecorosi! Una volta può succedere a tutti, per carità, ma dopo due, tre o quattro sinceramente la cosa stanca un po'! :)
Purtroppo quello è l'aspetto che proprio non mando giù di Nedved: la perdita della testa (con falli a volte molto cattivi) e la capacità di morire e risorgere almeno un paio di volte a partita.
andreamarra
27-09-2004, 19:31
Purtroppo quello è l'aspetto che proprio non mando giù di Nedved: la perdita della testa (con falli a volte molto cattivi) e la capacità di morire e risorgere almeno un paio di volte a partita.
Purtroppo questo è il suo grande limite.
Soprattutto il fatto che faccia dei falli sconsiderati e di cattiveria.
IL fatto del simulare però viene preso a pretesto: sicuramente esagera ed è spesso molto esagerato nella recitazione, ma poi sembra che "in ogni circostanza, al di là dell'entità di colpo ricevuto", salti per aria come se avesse pestato una mina anti-uomo.
Esagera, anche troppo. Sicuramente.
Ma non credo che lo faccia sempre. Certe stecche che ha preso a me hanno messo paura (penso alla falciata che ha preso in Coppa, è pure uscito).
IL fatto del simulare però viene preso a pretesto: sicuramente esagera ed è spesso molto esagerato nella recitazione, ma poi sembra che "in ogni circostanza, al di là dell'entità di colpo ricevuto", salti per aria come se avesse pestato una mina anti-uomo.
Ma non credo che lo faccia sempre. Certe stecche che ha preso a me hanno messo paura (penso alla falciata che ha preso in Coppa, è pure uscito).
Indubbiamente ha un modo di cadere da "simulatore" anche quando non simula...ma di stecche paurose ne prendono, come al solito, tutti: vista quella che Couto ha dato a Sheva dopo 5 minuti di partita? :muro: :rolleyes: ;)
Sicuramente prende le sue belle mazzate ogni partita, è innegabile. Ma la morale di "Al lupo al lupo" vale anche per lui.
vista quella che Couto ha dato a Sheva dopo 5 minuti di partita? :muro: :rolleyes: ;)
Minc___ di mazzate del genere dal vivo non ne avevo mai viste, ma devo dire cha ha fatto veramente impressione, e secondo me, visto che lo aveva saltato e davanti a lui c'era solo peruzzi e che lui è pesce veloce..........
però che erano un po' lontanucci dalla porta è da dire
andreamarra
27-09-2004, 21:02
Sicuramente prende le sue belle mazzate ogni partita, è innegabile. Ma la morale di "Al lupo al lupo" vale anche per lui.
Ovvio che valga anche per lui, e purtroppo i motivi ci sono. Io stesso, juventino sfegatato, quando lo vedo cascare dopo una botta penso "Dai, non fare lo stronzo. Alzati e stampagli un gol all'incrocio dei pali!", ma molte volte sto per due tre minuti in dubbio se si sia fatto realmente male o se stesse fingendo.
C'è da dire che il suo tipo di gioco prevede, in caso di incrocio con un giocatore avversario, una botta della madonna. Si infila come un daino a 300 all'ora, naturale che se anche viene toccato fa 18 metri di caduta.
Detto questo, mi infastidisce percepire il fatto che per i tifosi in generale... è un simulatore. Senza neanche il beneficio del dubbio.
Insomma, io ad esempio Inzaghi Senior l'ho visto giocare, so che spesso accentua. Ma non è che ogni volta che al Milan gli fanno fallo io sparlo subito dandogli del cascatore. (tra l'altro per molti conoscenti Inzaghi alla Juve era un paracadustista... adesso l'opinione è "un pò" diversa per gli stessi).
Un pò più di equità nei giudizi non sarebbe cattiva.
Ovvio che valga anche per lui, e purtroppo i motivi ci sono. Io stesso, juventino sfegatato, quando lo vedo cascare dopo una botta penso "Dai, non fare lo stronzo. Alzati e stampagli un gol all'incrocio dei pali!", ma molte volte sto per due tre minuti in dubbio se si sia fatto realmente male o se stesse fingendo.
C'è da dire che il suo tipo di gioco prevede, in caso di incrocio con un giocatore avversario, una botta della madonna. Si infila come un daino a 300 all'ora, naturale che se anche viene toccato fa 18 metri di caduta.
Detto questo, mi infastidisce percepire il fatto che per i tifosi in generale... è un simulatore. Senza neanche il beneficio del dubbio.
Insomma, io ad esempio Inzaghi Senior l'ho visto giocare, so che spesso accentua. Ma non è che ogni volta che al Milan gli fanno fallo io sparlo subito dandogli del cascatore. (tra l'altro per molti conoscenti Inzaghi alla Juve era un paracadustista... adesso l'opinione è "un pò" diversa per gli stessi).
Un pò più di equità nei giudizi non sarebbe cattiva.
Scusa ma qui stai andando decisamente OT: io non ho mai detto che è un cascatore, ho semplicemente detto che
1) è un recidivo in quanto ogni tanto perde la bussola e distribuisce legnate come fosse un fabbro
2) come Totti appena lo tocca sembra che gli sparano (dimmi di no)
Se poi ogni volta che si parla di gobbi deve saltar fuori l'apologia estrema, la prossima volta evito! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.