View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da ugox@
comunque sera a tutti!!!:O
Sera :O
Originariamente inviato da marcolan
Seeera
Buona partita dell'Inter stasera, anche se si sono mangiati l'impossibile e per quello temevo che la legge del calcio li punisse.
Adesso un bell'Inter-juve ai quarti.
ma no dài meglio che continuiate il duello un bel Milan - Juve , che tanto vincete voi :sofico: ... (eh sì arbitri europei...) , e a noi il buon Psv :ciapet:
d'accordo ? :p
cia:ubriachi:
ma davvero fanno i caroselli?
dai non ci credo
Ancora nessun cugino è passato di qui? :mbe:
:eek:
Nestasiato
15-03-2005, 22:28
Originariamente inviato da gialex
ma no dài meglio che continuiate il duello un bel Milan - Juve , che tanto vincete voi :sofico: ... (eh sì arbitri europei...) , e a noi il buon Psv :ciapet:
Avete battuto i campioni del mondo, di cosa hai paura?
Dipende da quante birre offri...
marcolan
15-03-2005, 22:28
Ancelotti: "Non siamo la Juve"
Il tecnico rossonero prende le distanze sui casi arbitrali: "Quelli del Milan molto diversi. L'unica cosa che ci accomuna ai bianconeri è la classifica"
MILANO, 15 marzo 2005 – C’era un tempo in cui Carlo Ancelotti era l’allenatore della Juve e, nonostante un rapporto talvolta difficile con la tifoseria bianconera, era per lo più in sintonia con la società. Ora, invece, il tecnico prende nettamente le distanze dai co-capoclassifica. Lo fa per tirar fuori il suo Milan dalle polemiche arbitrali che stanno coinvolgendo il club torinese: “Mi stupisce che debba essere sempre tirato in ballo anche il Milan in queste situazioni in cui il Milan non c'entra assolutamente niente. Faccio fatica a capire perchè il Milan debba essere coinvolto in una situazione che vede coinvolta la Juve. All'episodio della Juve, per altro un episodio che può capitare, è stato accomunato il fallo di Costacurta a metà campo. Una cosa che non esiste. Bisogna ricordare che il Milan ha avuto 5 espulsioni in questo campionato”.
I casi legati alle decisioni degli arbitri non sono mancati nemmeno per la squadra rossonera, ma Ancelotti non vuole finire nel calderone delle squadre “aiutate”: “Le nostre sono state situazioni di tutt'altro spessore. Non vogliamo essere coinvolti in situazioni che non sono nostre. Si può parlare del fatto che Costacurta poteva essere espulso o meno, ma accomunare questo ad altri episodi non ha senso. L'unica cosa che ci accomuna alla Juve sono i punti in classifica”.
Capito Everyman? Non accumunare troppo!
ronaldovieri
15-03-2005, 22:29
Originariamente inviato da teogros
Ancora nessun cugino è passato di qui? :mbe:
qualcuno ha chiamato per caso?:cool:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Segnalato per assenteismo (in)giustificato! :O
Complimenti!
Nestasiato
15-03-2005, 22:31
Originariamente inviato da fab77
ma davvero fanno i caroselli?
dai non ci credo
E' sottile humor milanese!
Originariamente inviato da Nestasiato
Avete battuto i campioni del mondo, di cosa hai paura?
Dipende da quante birre offri...
guarda per me è un piacere :ubriachi: sono circondato dai cuggini , compresi i miei fratelli , quindi direi che sono vaccinato !!! :p
cmq nessuna paura ... non vorrei togliervi questo privilegio :p:O
Nestasiato
15-03-2005, 22:31
Io non ho cugini! :cool:
Moratti: "Adesso rivincita con la Juve o il Milan"
MILANO - "Abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita". Mancini scherza dopo il passaggio del turno: "La gara si era messa subito bene, poi abbiamo sbagliato a non cercare subito la seconda rete e siamo riusciti, prendendo gol, a mettere un po' di paura ai nostri poveri tifosi". Mancio prova a spiegarsi il gol preso: "Una disattenzione, Cruz non doveva far passare quella palla e Ze Maria non doveva essere in quella posizione". E ammette un po' di paura: "Quando prendi il 2-1 a venti minuti dalla fine un po' di timore ti viene, ma poi ho visto che la squadra continuava a giocare bene". Nessuna squadra preferita per il sorteggio: "Certo, un'italiana è meglio trovarla in finale che adesso, ma non dico di avere una preferita. Poi esce e ti elimina, e tu fai una figuraccia".E Stankovic è sulla stessa falsariga: "Ai quarti ci sono tutte squadre forti, ma adesso pensiamo a questa vittoria. La mia posizione in campo? Io e Veron ci scambiavamo spesso fascia, ma non era una decisione di mancini, lo facevamo da soli". E l'argentino è soddisfatto: "Questa partita, con questa gente è stata bella da giocare. Ora felici di andare avanti, ma nello spogliatoio noi comunque eravamo tranquilli, e ci sono persone da fuori che vogliono vedre un gruppo pieno di problemi. Contento per Adriano le tre reti lo aiuteranno tanto e aiuteranno anche noi". E gli fa eco Stankovic: "Per fortuna Adri adesso si è svegliato". Chiusura con il patron Moratti: "Sapevo che Adriano avrebbe fatto bene. La squadra non ha giocato una delle sue migliori partite, e sofferto un po' per il gol preso. Un loro pareggio sarebbe stato mortale. Ma la squadra sta giocando molto meglio degli altri anni, per cui sarebbe un errore gettare tutto all'aria". E poi una richiesta a sorpresa per i Quarti: "Meglio la Juve o il Milan così ci giochiamo una bella rivincita e vediamo come va a finire".
:eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
15-03-2005, 22:36
Moratti: "Adesso rivincita con la Juve o il Milan"
MILANO - "Abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita". Mancini scherza dopo il passaggio del turno: "La gara si era messa subito bene, poi abbiamo sbagliato a non cercare subito la seconda rete e siamo riusciti, prendendo gol, a mettere un po' di paura ai nostri poveri tifosi". Mancio prova a spiegarsi il gol preso: "Una disattenzione, Cruz non doveva far passare quella palla e Ze Maria non doveva essere in quella posizione". E ammette un po' di paura: "Quando prendi il 2-1 a venti minuti dalla fine un po' di timore ti viene, ma poi ho visto che la squadra continuava a giocare bene". Nessuna squadra preferita per il sorteggio: "Certo, un'italiana è meglio trovarla in finale che adesso, ma non dico di avere una preferita. Poi esce e ti elimina, e tu fai una figuraccia".E Stankovic è sulla stessa falsariga: "Ai quarti ci sono tutte squadre forti, ma adesso pensiamo a questa vittoria. La mia posizione in campo? Io e Veron ci scambiavamo spesso fascia, ma non era una decisione di mancini, lo facevamo da soli". E l'argentino è soddisfatto: "Questa partita, con questa gente è stata bella da giocare. Ora felici di andare avanti, ma nello spogliatoio noi comunque eravamo tranquilli, e ci sono persone da fuori che vogliono vedre un gruppo pieno di problemi. Contento per Adriano le tre reti lo aiuteranno tanto e aiuteranno anche noi". E gli fa eco Stankovic: "Per fortuna Adri adesso si è svegliato". Chiusura con il patron Moratti: "Sapevo che Adriano avrebbe fatto bene. La squadra non ha giocato una delle sue migliori partite, e sofferto un po' per il gol preso. Un loro pareggio sarebbe stato mortale. Ma la squadra sta giocando molto meglio degli altri anni, per cui sarebbe un errore gettare tutto all'aria". E poi una richiesta a sorpresa per i Quarti: "Meglio la Juve o il Milan così ci giochiamo una bella rivincita e vediamo come va a finire".
:eek: :eek: :eek:
:doh: :doh: :doh: :doh:
:doh: :doh: :doh: :doh:
Sinceramente io spero di evitarvi non sai quanto, perchè prima o poi dovrete anche sconfiggerci (anche se in teoria una volta potrebbe non bastare)! Però se per disgrazia vi incontriamo e vi ributtiamo fuori (difficilissimo), Moratti farebbe bene a comprar casa alle Bananas!
eh sì perchè visto l'ultimo derby , dove è stata l'Inter a cercare d'imporre il gioco , se poco poco entrassero in forma definitivamente Adriano e Martins , sarebbe una bella lotta anche col rientro di Sheva ;)
cia:sofico:
eh sì perchè visto l'ultimo derby , dove è stata l'Inter a cercare d'imporre il gioco , se poco poco entrassero in forma definitivamente Adriano e Martins , sarebbe una bella lotta anche col rientro di Sheva ;)
Dimentichi tale Pippo! :incazzed:
Nestasiato
15-03-2005, 22:46
Pancaro?
Pancaro?
No, Esajas: Pippo Esajas! :O
Non lo sapevi? Segnalato! :O
per carità non dimentico nessuno ... ma per me il pericolo numero uno è lo Zar , senza offesa per nessuno :O ... imho grande uomo e campione ... i furbetti mi piacciono meno :nono:
per carità non dimentico nessuno ... ma per me il pericolo numero uno è lo Zar , senza offesa per nessuno :O ... imho grande uomo e campione ... i furbetti mi piacciono meno :nono:
:nonsifa: Dovresti sapere che Pippo non si tocca! :O
ronaldovieri
15-03-2005, 22:50
senno cade :D
vabbè vuoi negarmi la soddisfazione di scegliermi il mio "nemico" preferito ?:O
cia:p
ehehe stavolta te l'appoggio ...:eek:
ronaldovieri
15-03-2005, 22:55
ehehe stavolta te l'appoggio ...:eek:
:ops:
notte:D
Faccio il toto-quarti... :O
IMHO
Milan - Bayern Monaco
Juventus - Inter
Chelsea - Psv
Liverpool - Lione
Vediamo se ne azzecco almeno uno :O :D :sofico:
Segnalato per tentato gombloddo! :O
notte:D
ma che hai capito ??? non ci sperare ... nonostante le tue tette non ci casco ...:O
Originariamente inviato da gotenks
Notte :O
Tutti a letto?
Mi aspetta una notte insonne! :nono: :coffee:
notte cuggino :p
cia:D
Ciao "cugino"... :mbe: :mbe:
Godi finchè puoi, che da domenica si torna al mondo reale: X! :O
marcolan
15-03-2005, 23:08
Tutti a letto?
Mi aspetta una notte insonne! :nono: :coffee:
Che devi fare?
Che devi fare?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=902897
Nestasiato
15-03-2005, 23:15
Cazzolina... in bocca al lupo per tua madre!
Grazie! :)
marcolan
15-03-2005, 23:23
Orca l'oca, forza e in bocca al lupo!
beh non avevo letto ... assolutamete AUGURI , sicuro che la mamma si riprenda presto :)
cia;)
in bocca al lupo alla mamma!
ho risposto anche in quel thread ma ti rifaccio un bell'in bocca al lupo per tua mamma ;)
Ciao!
Amu_rg550
15-03-2005, 23:51
stalle vicino mi raccomando teogros ;)
ciao
maurizio
Quincy_it
16-03-2005, 08:03
Come scritto là, auguri di pronta guarigione per tua mamma Teo! :)
Originariamente inviato da Cibulo
forza mamma teogros! :)
Mi associo.
Ci sono novità, Teo?
danicivic
16-03-2005, 08:51
Forza mamma di Teo!!!
Dan
:) :)
Everyman
16-03-2005, 09:27
per la mamma di teos:
GUARISCI PRESTO!!!
In bocca al lupo!!!
By
Luca:)
Blindman
16-03-2005, 11:04
Forza mamma teogros! :)
Auguri Teogros!
Una informazione... i sorteggi sono venerdi' vero...?
Secondo me :
Milan - Bayer Monaco
Juve - Inter
E poi semifinale con le vincenti...:muro:
Originariamente inviato da Cibulo
forza mamma teogros! :)
ronaldovieri
16-03-2005, 12:28
o perbacco
auguri teo gros per la mamma:)
Leggo ora ed ovviamente anche da parte mia i migliori auguri a teo ed a sua mamma. :)
Un saluto al resto del clan.
Everyman
16-03-2005, 12:51
Originariamente inviato da cuorern
Un saluto al resto del clan.
Cuocern, ma che fine hai fatto???
:(
Hai dimenticato il tuo clan preferito?
:cry:
Ah, ho capito, dopo l'ultima giornata hai gettato la spugna ed hai cominciato a tifare juve:eek:
:oink: :D
Originariamente inviato da Everyman
Cuocern, ma che fine hai fatto???
:(
Hai dimenticato il tuo clan preferito?
Ah, ho capito, dopo l'ultima giornata hai gettato la spugna ed hai cominciato a tifare juve:eek:
:oink: :D
No, no... E' che sono in un periodo che nemmeno il più guerrafondaio tra i guerrafondai considererebbe "divertente" da superare! :asd:
Ci metto un pò di ironia e vado avanti, ovviamente quando posso vi leggo, solo che se di giorno non riesco ad essere presente, di sera proprio non voglio! ;)
Everyman
16-03-2005, 13:01
Parlando di sorteggi, sia Milan che Juve che Inter devono fare attenzione al Bayern Monaco imho.
Se credete che sia la squadra decadente degli ultimi 2-3 anni vi sbagliato di grosso.
Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo.
Ripeto: benissimo.
Sara' un ostacolo per chiunque squadra batterli imho.
Liverpool, Lione e psv, checche' ne dica la gente, sono piu' abordabili sulla carta.
Poi si puo' vincere o perdere, per carita'.
Saluti
Parlando di sorteggi, sia Milan che Juve che Inter devono fare attenzione al Bayern Monaco imho.
Se credete che sia la squadra decadente degli ultimi 2-3 anni vi sbagliato di grosso.
Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo.
Liverpool, Lione e psv, checche' ne dica la gente, sono piu' abordabili sulla carta.
Saluti
Io invece, piuttosto che un'italiana (che riserverei per i prossimi, eventuali, turni) vorrei incontrare subito il Bayern oppure il Chelsea, almeno sapremmo se valiamo la competizione o no!
Incontrare e riuscire a battere una di queste due significherebbe annichilire a livello inconscio gli avversari dei turni successivi! ;)
Everyman
16-03-2005, 13:26
Io invece, piuttosto che un'italiana (che riserverei per i prossimi, eventuali, turni) vorrei incontrare subito il Bayern oppure il Chelsea, almeno sapremmo se valiamo la competizione o no!
Incontrare e riuscire a battere una di queste due significherebbe annichilire a livello inconscio gli avversari dei turni successivi! ;)
crosso reply ad un mio crost posting.
Segnalato:O
Nestasiato
16-03-2005, 14:20
Ancora non si parla di Becks quì oggi?
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2762572
Io becks nn lo reputo un giocatore decisivo ma nemmeno uno skarso...
Secondo me e' molto disciplinato tatticamente, e ci sarebbe qualcuno che batte angoli e punizioni decentemente...imho
In prestito lo prenderei, ma nn ci spenderei piu di 10mln di euro, anche se uno come lui te li fa rientrare alla grande con il merchandising...
Everyman
16-03-2005, 14:46
Originariamente inviato da snake0
Io becks nn lo reputo un giocatore decisivo ma nemmeno uno skarso...
Secondo me e' molto disciplinato tatticamente, e ci sarebbe qualcuno che batte angoli e punizioni decentemente...imho
In prestito lo prenderei, ma nn ci spenderei piu di 10mln di euro, anche se uno come lui te li fa rientrare alla grande con il merchandising...
Ormai Beckham ha fatto il suo tempo...non che sia mai stato un fuoriclasse imho. Averlo a nostra disposizione sarebbe un errore di spogliatoio, lo sappiamo benissimo. E non ne abbiamo bisogno.
Molto meglio investire i dindi per Mr. Dentone.
Ronaldinho-kaka davanti a Sheva.
E Gilardino/Inzaghi/Crespo pronti a subentrare come opzione tattica:)
Vendite:
-Tomasson (almeno 10 milioni ed e' tutta plusvalenza)
-Rui costa e ambrosini da dare al barca nell'affare Ronaldinho
-Uno tra Kaladze e Pancaro+Simic per racimolare un po' di dindi.
Il resto li mette il presidentissimo con i soldi delle tasse degli italiani:D :asd:
Un saluto a tutti,
Ragionier Ugo Everyman:O
Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo. :eek:
Saluti Segnalato per vituperio della lingua italiana
crosso reply ad un mio crost :eekk: posting.
Segnalato:O
E pure di quella inglese :D
Se invece parliamo di cose serie, sono anch'io dell'idea che Juve e Inter siano da evitare come la peste: che si facciano le scarpe tra loro, che sarebbe pure giusto, visto che noi ce le siamo già sorbite entrambe 2 anni fa.
Spero quindi che il tabellone ci veda dall'altra parte rispetto ai biancoperdazzurri, fosse pure con Chelsea, Bayern e Lione.
Ormai Beckham ha fatto il suo tempo...non che sia mai stato un fuoriclasse imho. Averlo a nostra disposizione sarebbe un errore di spogliatoio, lo sappiamo benissimo. E non ne abbiamo bisogno.
Vendite:
Il resto li mette il presidentissimo con i soldi delle tasse degli italiani:D :asd:
Un saluto a tutti,
Sono d'accordo con te, anche perché credo che l'unico vero beneficio che avremmo dall'arrivo di Beckam sarebbe una gnoccolona in più da guardare ogni sera alla tv, ma anche di queste ce ne sono già abbastanza.
Everyman
16-03-2005, 14:56
Originariamente inviato da lucio68
Sono d'accordo con te, anche perché credo che l'unico vero beneficio che avremmo dall'arrivo di Beckam sarebbe una gnoccolona in più da guardare ogni sera alla tv, ma anche di queste ce ne sono già abbastanza.
...appunto...di baldracche in cerca di $$$$$$ ce ne sono gia' fin troppe in Italia:)
Quincy_it
16-03-2005, 15:11
Beckham attualmente è uno dei più sopravvalutati giocatori, ed al Milan uno da "palcoscenico" come lui non serve (ovviamente IMHO). ;)
Il Real se ne vorrebbe liberare anche perchè si parla dell'arrivo di un vero fenomeno, Joaquin. :)
Alla fin fine nemmeno lui è indispensabile, con l'arrivo di Gilardino.
Già una coppia d'attacco Kàkà, Gila e Sheva è da sogno! :)
Meglio cercare qualche terzino davvero bravo (apprò, ma Jankuloski l'abbiamo poi preso o no? :confused: ), in modo da avere sostituti validi a Maldini (quando gioca a sinistra) e Cafù.
Vorrà dire qualcosa
O sarà un presagio che siete SOTTO come numero di Post:oink:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Everyman
16-03-2005, 15:23
Originariamente inviato da Quincy_it
Beckham attualmente è uno dei più sopravvalutati giocatori, ed al Milan uno da "palcoscenico" come lui non serve (ovviamente IMHO). ;)
Il Real se ne vorrebbe liberare anche perchè si parla dell'arrivo di un vero fenomeno, Joaquin. :)
Meglio cercare qualche terzino davvero bravo (apprò, ma Jankuloski l'abbiamo poi preso o no? :confused: ), in modo da avere sostituti validi a Maldini (quando gioca a sinistra) e Cafù.
Yankulosky e' del Milan.
Ormai neanche Galliani riesce ad ammettere il contrario:D
Non che la notizia sia nuova, ma tant'e':)
Con l'arrivo del ceco, il problema del terzino sinistro potrebbe essere risolto (bisogna vedere pero' se giochera' bene in una grande squadra).
Mentre sulla destra, per far rifiatare Cafu, si puo' sempre utilizzare Stam. Certo, il problema sulla fascia destra non e' stato definitivamente risolto, ma almeno per 2-3 anni non ci dovrebbero essere problemi.
Ma il sogno rimane Ronaldinho, ammettiamolo dai:D
Originariamente inviato da Quincy_it
Sembrerebbe di si, e sembrerebbe che siamo in trattativa pure per Pizarro.
Blindman
16-03-2005, 15:24
Ma il sogno rimane il membro di Ronaldinho, ammettiamolo dai:D
Buongustaia :oink:
:sofico:
Vendite:
Un saluto a tutti,
Giorno, chi ha nominato il mio nome invano!!!:O :asd:
Condivido quanto detto su da Everyman, sarebbe una squadra formidabile!!!
Grazie ragazzi e scusate il ritardo! Come ho scritto di là si è presa una broncopolmonite... ha un polmone e mezzo "pieni" ma in 15 giorni dovrebbe rimettersi! :) Che nottata però! :coffee:
Grazie ancora!
Everyman
16-03-2005, 15:27
Sembrerebbe di si, e sembrerebbe che siamo in trattativa pure per Pizarro.
Io Pizarro, come vice Pirlo e anche come vice Kaka (volendo), lo vedo abbastanza bene.
Certo, ci sono molte variabili da verificare, ma l'esperimento e' possibile.
Un giocatore del genere sarebbe davvero importante per far rifiatare certa gente...
Voi che dite?
Sarebbe gradito un suo arrivo?
O mugugnerete sempre e comunque alla Teozoz?
:D
Originariamente inviato da j.s
Vorrà dire qualcosa
O sarà un presagio che siete SOTTO come numero di Post:oink:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
beh prima o poi in qualcosa dovevate essere avanti, poi mettete in scena quelle finte liti tra di voi pur di raccimolare qualche post in più!!!!!!
Yankulosky e' del Milan.
Ormai neanche Galliani riesce ad ammettere il contrario:D
Non che la notizia sia nuova, ma tant'e':)
Con l'arrivo del ceco, il problema del terzino sinistro potrebbe essere risolto (bisogna vedere pero' se giochera' bene in una grande squadra).
Mentre sulla destra, per far rifiatare Cafu, si puo' sempre utilizzare Stam. Certo, il problema sulla fascia destra non e' stato definitivamente risolto, ma almeno per 2-3 anni non ci dovrebbero essere problemi.
Ma il sogno rimane Ronaldinho, ammettiamolo dai:D
L'Udinese, tra le non grandi, è comunque la più continua ad alti livelli, quindi comunque l'ansia da prestazione già la conosce.
Inoltre ha già maturato una buona esperienza nel nostro campionato, per cui lo ritengo un investimento non a rischio.
Non esiste una vera alternativa a Cafù, quindi se manca lui bisogna cambiare un po' il modo di giocare e intanto cercare per vedere se salta fuori qualche buon rincalzo.
Il sogno rimane certamente il dentone, e temo che rimarrà tale fino a scadenza di contratto (nonostante qualcuno abbia detto che Ilvio avrebbe già pronti 80 milioni per portare Inho a Milano)
Un augurio di cuore per la mamma di Matteo.
Everyman
16-03-2005, 15:29
Grazie ragazzi e scusate il ritardo! Come ho scritto di là si è presa una broncopolmonite... ha un polmone e mezzo "pieni" ma in 15 giorni dovrebbe rimettersi! :) Che nottata però! :coffee:
Grazie ancora!
Ottima notizia.
Certo, la polmonite non va sottovalutata...ma 15 giorni passano in fretta.
Bene cosi'...ottima notizia.
Ciaooooooooooooooooooo:)
Blindman
16-03-2005, 15:30
Grazie ancora!
Bene :)
Originariamente inviato da badedas
Un augurio di cuore per la mamma di Matteo.
Grazie Zio! Grazie anche a tutti gli altri, ormai il peggio è passato quindi...
parliamo di milan! :O
Grazie ancora!
Grazie a te per le notizie rassicuranti sulla salute di tua madre.
Credo di parlare a nome di tanti (non pretendo proprio tutti tutti :D ) nel dirti di dare un abbraccio a tua madre da parte nostra (senza stringere troppo, però eh ;) ).
Grazie ancora!
ciao, teo...lo letto adesso..
Ho postato nell'altro treahd, ma volevo farteli anche qua!!!
auguri per la mamma!!!:)
Ancora non si parla di Becks quì oggi?
Buona, ma preferisco la Ceres.
Grazie a te per le notizie rassicuranti sulla salute di tua madre.
Credo di parlare a nome di tanti (non pretendo proprio tutti tutti :D ) nel dirti di dare un abbraccio a tua madre da parte nostra (senza stringere troppo, però eh ;) ).
:)
Everyman
16-03-2005, 15:33
L'Udinese, tra le non grandi, è comunque la più continua ad alti livelli, quindi comunque l'ansia da prestazione già la conosce.
Inoltre ha già maturato una buona esperienza nel nostro campionato, per cui lo ritengo un investimento non a rischio.
Non esiste una vera alternativa a Cafù, quindi se manca lui bisogna cambiare un po' il modo di giocare e intanto cercare per vedere se salta fuori qualche buon rincalzo.
Il sogno rimane certamente il dentone, e temo che rimarrà tale fino a scadenza di contratto (nonostante qualcuno abbia detto che Ilvio avrebbe già pronti 80 milioni per portare Inho a Milano)
Imho sulla fascia destra non ci sono problemi irrimediabili. Ho visto giocare Stam sulla destra e, sorpresa, non mi e' dispiaciuto, anzi se devo dirla tutta giocava sempre da 6.5/7 come voto.
Certo, non e' il suo ruolo preferito, ma mi accontento:)
Per qunto riguarda Dentone: dimentichi il fatto che il Berlusca l'anno prossimo dovra' affrontare le elezioni, quindi l'affare e' tutt'altro che improbabile:Perfido:
temevo
Stai bene?
Everyman
16-03-2005, 15:36
parliamo di omosessualita'! :O
Ma perche' non mi caghi piu'? Io ti scrivo e tu non mi rispondi:cry:
Everyman
16-03-2005, 15:38
Buona, ma preferisco la Ceres.
ma ci siamo proprio tutto in questo momento eh!
Mancano solo cibula e cuocern e il gruppo e' al gran completo:O
beh prima o poi in qualcosa dovevate essere avanti, poi mettete in scena quelle finte liti tra di voi pur di raccimolare qualche post in più!!!!!!
no..che dici loro!!!:O
:asd:
Everyman
16-03-2005, 15:39
ma i perdazzurri sono avanti come post???
eppure non sembra, controllate pure:asd:
ti sei dimenticato del cuginastro che ogni tanto ci tiene compagnia!!!
Everyman
16-03-2005, 15:41
ti sei dimenticato del cuginastro che ogni tanto ci tiene compagnia!!!
:confused:
chi???
chi???
ronaldoscarso...e detto anche ronaldovieri!!! :Perfido:
no..che dici loro!!!:O
dico dico
Ricominci di già? :me: :O
Ma perche' non mi caghi piu'? Io ti scrivo e tu non mi rispondi:cry:
Cibula è gelosa! :O :oink:
:mc:
ALBIZZIE
16-03-2005, 15:45
e come mai mancano proprio loro 2 contemporaneamente??? :wtf: :oink:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
:cry: :cry: :cry: Non girare il coltello nella piaga!! :cry:
Everyman
16-03-2005, 15:48
Dalle 16.30 alle 17.00 sono impegnati ad esplorarsi con reciproca soddisfazione sotto una bella e caldissima doccia.
Ma non ditelo a teos:asd:
A me cibula mi ha usato e poi mi ha scaricato senza tanti complimenti:sob:
Blindman
16-03-2005, 15:50
Dalle 16.30 alle 17.00 sono impegnati ad esplorarsi con reciproca soddisfazione sotto una bella e caldissima doccia.
bella maialona scozzese ti consolo io :oink: :oink: :oink:
mi sa tanto che provano uno schema...:oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Blindman
lo sapevo io che voi rossobianconeri eravate fatti di un'altra pasta :eek: :O
Blindman
16-03-2005, 15:53
Originariamente inviato da Ser21
lo sapevo io che voi rossobianconeri eravate fatti di un'altra pasta :eek: :O
Se vuoi te la faccio assaggiare anche a te quest'altra pasta
:oink: :oink: :oink:
:sofico: :sofico: :sofico:
Sei irritante! :O
mi sa tanto che provano uno schema...:oink: :oink: :oink:
la penetrazione in area??
Ecco che salta fuori la vera natura dei bianconeri!
Appena ti giri un secondo te lo fiondano nel didietro, così sei distratto e ti possono sfilare il portafogli :sofico:
Everyman
16-03-2005, 15:56
Sei caliente :O
Non solo: la penetrazione in aria, in acqua e pure in terra! :D
No: il fallo di dietro! :O
:oink:
Everyman
16-03-2005, 15:58
lo sapevo che la santa alleanza Milan/Juve doveva comportare qualcosa.
:mc:
penso gli provino un po tutti!!!
Everyman
16-03-2005, 16:04
Tra un po' dovrebbero arrivare i rinforzi...:D
Parlo nell'ottica della sfida Milan/Inter clan in fatto di numero di post effettuati:Perfido:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/03_Marzo/15/carraro.shtml
Parlo nell'ottica della sfida Milan/Inter clan in fatto di numero di post effettuati:Perfido:
Rinforzi? Spamarra è diventato milanista? :eekk:
Everyman
16-03-2005, 16:07
Rinforzi? Spamarra è diventato milanista? :eekk:
ho chiesto aiuto ad un altro clan
la santa alleanza continua:D
che clan è!!!:eek:
comunque fino a due giorni fa, eravamo in netto vantaggio!!
quindi segnalati tutti..tranne gotenks!!!
ah ma dove finito...:eek:
ALBIZZIE
16-03-2005, 16:10
MEGLIO TERZI CHE... SPAMMATORI :O
Blindman
16-03-2005, 16:10
Amicici.......mi avete chiamato? :O
Spamman stai a cuccia! :O
Everyman
16-03-2005, 16:12
Comincia in questo momento la COMPETIZIONE
delle faccine piu' lollose:
comincio io:
http://www.krakatoa.it/faccine/frusta.gif
Sotto a chi tocca:)
Everyman
16-03-2005, 16:13
C'e' la competizione MR FACCINA.
Ovviamente io detengo il titolo:cool:
Cercherò di non scrivere più nulla di là! :O
Autosegnalato per aiuto molesto ai cugini spammoni! :O
Everyman
16-03-2005, 16:16
Zut...c'e' la competizione Mr. Faccina.:mad:
E' vergognoso che tu non abbia ancora postato una faccina lollosa e introvabile come la mia:mad: :mad: :mad:
vi propogno lo schema che i ragazzi stavano provando!!!
http://img205.exs.cx/img205/211/453em.gif (http://www.imageshack.us)
Everyman
16-03-2005, 16:17
vi propogno lo schema che i ragazzi stavano provando!!!
http://img205.exs.cx/img205/211/453em.gif (http://www.imageshack.us)
Old, ma sempre lollosa:D
Blindman
16-03-2005, 16:17
C'e' la competizione MR FACCINA.
Ovviamente io detengo il titolo:cool:
Eccoti la mia risposta.....
http://www.silverdeath.net/forum/Smileys/classic/badair.gif
ALBIZZIE
16-03-2005, 16:18
però fate un post IN topic almeno in ogni pagina, eh?
Everyman
16-03-2005, 16:19
La mia e' piu' lollosa perche' animata.
:Prrr:
maledetti spammoni!
:mad:
per adesso vinci tu..per me!!!
Blindman
16-03-2005, 16:20
La mia e' piu' lollosa perche' animata.
:Prrr:
Pivello....
http://www.silverdeath.net/forum/Smileys/classic/tank1.gif
Originariamente inviato da Ser21
maledetti spammoni!
:mad:
segnalato doppiamente...1) insulti 2) sei interista
Everyman
16-03-2005, 16:22
Pivello....
http://www.silverdeath.net/forum/Smileys/classic/tank1.gif
Azz...dove l'hai trovata???
La voglio anch'ioooooooooooo:cry: :cry: :cry:
Il tag per quella faccina è ": teogros :"!
:asd: :asd: :asd:
se la gara è finita...vince Blindiman..
ma siccome non è ancora FINITA NON VINCE
Everyman
16-03-2005, 16:24
Il tag per quella faccina è ": teogros :"!
:asd: :asd: :asd:
Rimango indignato per la mancanza delle sue faccine lollose:mad:
Blindman
16-03-2005, 16:26
Tiriamo fuori l'artiglieria pesante....
http://www.silverdeath.net/forum/Smileys/classic/horse.gif
http://www.spammers.it/faccine/matt/18.gif
http://www.spammers.it/faccine/vm18/1.gif
yuuuuuyuuuu
[In topic]
Faccina da derby
http://www.faccinebuffe.it/smile/marameo/marameo47.gif
Everyman
16-03-2005, 16:29
mah...la mia faccina e' la piu' creativa
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Siete fantastici non ci credo cosa vi siete inventati:eek:
Everyman
16-03-2005, 16:33
Pivelli tutti quanti!!!
http://www.gamevolution.it/yabbse/Smileys/default/cowjoy.gif
Everyman
16-03-2005, 16:34
[In topic]
Faccina da derby
http://www.faccinebuffe.it/smile/marameo/marameo47.gif
Faccina post derby
http://www.gamevolution.it/yabbse/Smileys/default/ev_smoke.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/35.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cool/36.gif
Everyman
16-03-2005, 16:36
http://www.gamevolution.it/yabbse/Smileys/default/stralol.gif
Blindman
16-03-2005, 16:36
Pivelli tutti quanti!!!
http://www.gamevolution.it/yabbse/Smileys/default/cowjoy.gif
http://www.silverdeath.net/forum/Smileys/classic/moon.gif
E bastaaaa!
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/11.gif
Everyman
16-03-2005, 16:38
http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/35.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cool/36.gif
La voglio:cry:
http://www.spammers.it/faccine/viol/24.gif:D :D
Everyman
16-03-2005, 16:39
http://www.silverdeath.net/forum/Smileys/classic/moon.gif
ahahahahahah:D
Segnalati tutti quanti per spam! :O
La voglio:cry:
E allora sempre in tema musicale
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/21.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/45.gif
Segnalati tutti quanti per spam! :O
Dai, non te la prendere! Non riusciremo mai ad arrivare ai tuoi livelli, comunque
:ave:
Dai, ti dedico questa serenata
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/09.gif
Everyman
16-03-2005, 16:45
E con questa vinco meritatamente il premio del concorso.
Mi dispiace Lucio, sorry Blindman...di re ce ne deve essere solo uno :cool:
http://digilander.iol.it/doniuccia/mobmain.gif
Dai, non te la prendere! Non riusciremo mai ad arrivare ai tuoi livelli, comunque
:ave:
Dai, ti dedico questa serenata
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/09.gif
:flower:
Autorete di Ferrari, Fiorentina in vantaggio.
Autorete di Ferrari, Roma in vantaggio.
:mbe: :what:
Dai i numeri Zio? :asd:
:mbe: :what:
Dai i numeri Zio? :asd:
Io?
Io?
:rotfl:
(Interpretando la tua espressione dopo le ultime tre pagine di spam esagerato)
E' il ritorno di CI? Credevo cominciasse alle 18
Everyman
16-03-2005, 16:51
(Interpretando la tua espressione dopo le ultime tre pagine di spam esagerato)
E' il ritorno di CI? Credevo cominciasse alle 18
Alla fine ho vinto io la competizione Mr faccina.
Vedi l'ultima che ho messo qui sopra:sofico:
Alla fine ho vinto io la competizione Mr faccina.
Vedi l'ultima che ho messo qui sopra:sofico:
Ok... doh
http://tcwozere.co.uk/smileys/homersub.gif
Everyman
16-03-2005, 16:59
Ok... doh
http://tcwozere.co.uk/smileys/homersub.gif
no, no.
La mia e' troooopo originale, mica come tutte le vostre
:cool:
Comunque oggi mi sa che ho battuto il record dello spam.
Sono stancuccio.
Vado a casa.
E dire che mi pagano pure
A domani gente.
Ciauz!
è un'indovinello, dovete indovinare che squadra tifa il tifoso che rappresento:
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/34.gif
(il libro è un almanacco sportivo)
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/64.gif
noooo, Ronaldinho è nostro? ma dove lo hai letto? allora vinceremo il campionato! :sborone:
:zzz:
dopo tanto lavoro e dopo aver guardato la sua squadra in tv il tifoso ha un "leggero abbiocco"
e decide quindi di mettersi a letto
:ronf:
poi...
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/08.gif
ma purtroppo la sveglia lo porta alla dura realtà
ed ecco che si fa vivo l'amico che gli ricorda il risultato dell'ultimo derby
:ahahah:
com'era bello sognare!
Originariamente inviato da recoil
è un'indovinello, dovete indovinare che squadra tifa il tifoso che rappresento:
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/34.gif
(il libro è un alamatto sportivo)
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/64.gif
noooo, Ronalinho è nostro? ma dove lo hai letto? allora vinceremo il campionato! :sborone:
:zzz:
dopo tanto lavoro e dopo aver guardato la sua squadra in tv il tifoso ha un "leggero abbiocco"
e decide quindi di mettersi a letto
:ronf:
poi...
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/08.gif
ma purtroppo la sveglia lo porta alla dura realtà
ed ecco che si fa vivo l'amico che gli ricorda il risultato dell'ultimo derby
:ahahah:
com'era bello sognare!
La squadra indossa per caso una maglia simile a quella del Pisa?
La squadra indossa per caso una maglia simile a quella del Pisa?
ma come hai fatto a indovinare? cavolo era difficilissimo! :asd:
edit: preciso subito che non stiamo parlando dell'Atalanta
Nestasiato
16-03-2005, 17:08
Ho visto la finale di andata della coppa Italia primavera...
Noi del Bilan abbiam giocato alla pari col Lecce per un tempo, poi nella ripresa han meritato le due reti di vantaggio :(
ma come hai fatto a indovinare? cavolo era difficilissimo! :asd:
edit: preciso subito che non stiamo parlando dell'Atalanta
Quella dell'almanacco è stata determinante :D
Io?
Ferrari sta nella roma e trattandosi di autorerete...;)
Originariamente inviato da kikki2
Ferrari sta nella roma e trattandosi di autorerete...;)
Ma no!
Quella dell'almanacco è stata determinante :D
non so come diavolo ho fatto a scrivere alamatto invece di almanacco, è incredibile :D
altro indovinello, altra squadra
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/20.gif
"azz, non ce la faccio più, mi serve aiuto! forse un buon pranzo mi tirerà su"
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/50.gif
"eh già serve un aiutino, meglio abbondare con la razione giornaliera"
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/48.gif
"che buona! e il medico sociale dice che posso mangiarne a volontà"
dopo qualche ora
http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/21.gif
"porca miseria che botta, forse ne ho mangiato troppo!"
"questo è a terra, come diavolo facciamo a vincere domenica?"
:Perfido:
"oh, ma devo proprio insegnarti tutto?"
domenica, a metà del primo tempo...
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/26.gif
e pochi minuti dopo
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/44.gif
"avevi ragione, in 11 contro 9 non ci saranno problemi a vincere. toh, un rigore per noi!"
Che spammoni siete! :D :O
non so come diavolo ho fatto a scrivere alamatto invece di almanacco, è incredibile :D
dopo qualche ora
e pochi minuti dopo
"avevi ragione, in 11 contro 9 non ci saranno problemi a vincere. toh, un rigore per noi!"
ci rinuncio!!!
ma come rinunci? scommetto che badedas vedendo le ultime due faccine avrebbe capito subito
Galliani: "Ritiro la numero 3"
E' la promessa dell'a.d. del Milan: "Non c'è dubbio, ovviamente quando Paolo smetterà di giocare. Ma bisognerà aspettare ancora molti anni". http://img230.exs.cx/img230/2820/maldinigalliani7am.jpg (http://www.imageshack.us)
Mano sul cuore, promessa solenne: "La maglia numero 3 di Paolo Maldini sarà ritirata". Adriano Galliani è stato chiaro. Ovviamente in un futuro molto lontano. "Paolo rappresenta la storia di questa società - ha detto l'amministratore delegato del Milan -. Non c'è dubbio alcuno che la sua maglia sarà ritirata quando lui smetterà di giocare. Ma, statene certi, bisognerà aspettare ancora molti anni". "Mi fa piacere - ha dichiarato il Capitano - perché credo di aver dato tanto a questa squadra. La società come sempre è stata riconoscente e questa è una cosa non comune".
Galliani lo ha annunciato in occasione della presentazione del "Paolo Maldini Film", l'home video dedicato alla carriera del capitano rossonero, tenutasi oggi pomeriggio alle 15:30 al Cinema Anteo di Milano, alla quale hanno partecipato anche la moglie e i figli di Paolo Maldini, tra gli ospiti Leonardo, Christian Vieri, Gennaro Gattuso e Ringo.
Il miglior difensore del mondo, l'uomo che con un'unica squadra ha vinto tutto, è oggi il protagonista del film sulla sua vita. dal primo provino in un campetto della periferia di Milano nel lontano 1978, alla quarta coppa dei campioni sollevata al cielo d'Inghilterra il 28 maggio 2003, il film racconta la straordinaria avventura di un campione che affronta ogni nuova sfida come se fosse la prima.
Realizzato con le tecniche di ripresa e post produzione più sofisticate, il film è al tempo stesso emozionanate e adrenalinico. Le azioni calcistiche vengono esaltate dall'utilizzo di tecniche di ripresa all'avanguardia, il racconto di Maldini rpreso in ambienti unici creati appositamente per questo film, le riprese in pellicola si alternano a riprese con camere digitali. Il tutto per dar vita ad un film unico e innovativo anche sotto il profilo visivo.
Hanno partecipato alla realizzazione dei film, i compagni di sempre del Milan (Baresi, Van Basten, Gullit, Shevchenko) e i più grandi avversari (Zidane, Ronaldo, Vieri, Butragueno)che raccontano Paolo dentro e fuori dal campo.
ma come rinunci? scommetto che badedas vedendo le ultime due faccine avrebbe capito subito
scherzavo..comunque Juve o Roma!!!
dopo qualche ora
e pochi minuti dopo
Mmmm... Il Siena? :mc:
O qualche squadra con una maglia simile? :D :sofico: :sofico: :sofico:
Galliani: "Ritiro la numero 3"
CUT
Sbaglio o questa notizia è :old: ?
:O
Sbaglio o questa notizia è :old: ?
puo essere anche old, ma io lo letta adesso...e siccome non è da tanto che frequento questo clan di milanisti """"SPAMATORI""" :D :D :D , non lo sapevo
:fuck:
Mmmm... Il Siena? :mc:
O qualche squadra con una maglia simile? :D :sofico: :sofico: :sofico:
Forse è la _ _ _ e _ t_s:O
puo essere anche old, ma io lo letta adesso...e siccome non è da tanto che frequento questo clan di milanisti """"SPAMATORI""" :D :D :D , non lo sapevo
Segnalato per incompetenza! :O
beh credo che togliere la maglia numero 3 sia assolutamente doveroso!
magari la Juventus farà altrettanto al ritiro di Del Piero, anche se mi pare meno "simbolico" di capitan Maldini
Una cosa seria!!!
Ma Dida fin quando c'è la il contratto con il milan!!! e quando se ne andra Dida, gia si sa un possibile successore???:O
http://img230.exs.cx/img230/4503/didabrazil78fm.jpg (http://www.imageshack.us)
beh credo che togliere la maglia numero 3 sia assolutamente doveroso!
magari la Juventus farà altrettanto al ritiro di Del Piero, anche se mi pare meno "simbolico" di capitan Maldini
E doveroso, è vero... ma son cose che "alla lunga" stancano! Cioè: sono anche io per toglierla, ma mi chiedo se togliere le maglie abbia un senso!
Segnalato per incompetenza! :O
Inanzitutto ti segnalo :O
ora ti spiego il perche!!!
se tu faresti meno spam, e ci/mi informeresti di più, di incompetenza c'è ne sarebbe poca!!!
se tu faresti meno spam, e ci/mi informeresti di più, di incompetenza c'è ne sarebbe poca!!!
segnalato per stupro alla lingua italiana! :O :Prrr:
teo le maglie ritirare alla fine saranno poi due per il Milan e chissà quanto dovrete aspettare prima di ritarne un'altra
certo, tra un centinaio di anni magari i numeri di maglia inizieranno dal 12, ma c'è tempo :D
Inanzitutto ti segnalo :O
ora ti spiego il perche!!!
L'italiano è un optional? Segnalato per tentata imitazione di ronaldoieri! :O
E doveroso, è vero... ma son cose che "alla lunga" stancano! Cioè: sono anche io per toglierla, ma mi chiedo se togliere le maglie abbia un senso!
secondo me ha un grande senso....
per me ha un grandissimo senso...
solamente non se ne deve abbussare, perchè allora perde il significato...un'altro che la merita oltre a maldini penso sia Zanetti dell'inter (che stimo parecchio, sopratutto come comportamento):O
segnalato per stupro alla lingua italiana! :O :Prrr:
teo le maglie ritirare alla fine saranno poi due per il Milan e chissà quanto dovrete aspettare prima di ritarne un'altra
certo, tra un centinaio di anni magari i numeri di maglia inizieranno dal 12, ma c'è tempo :D
Probabilmente hai ragione te! :O
invece di segnalarmi perche non rispondete alla domanda che vi ho fatto prima!!!
o siete sbadati o non la sapete!!! segnalati:O
invece di segnalarmi perche non rispondete alla domanda che vi ho fatto prima!!!
o siete sbadati o non la sapete!!! segnalati:O
Silenziono o ti sospendo per 3 giorni in via cautelativa! :O
13 minuti per rispondere ad una semplicissima domanda :rotfl: :rotfl:...
ma il bello è che ancora non mi avete risposto :rotfl: :rotfl:...
Segnalato per INCOMPETENZA SULLA TUA SQUADRA DEL CUORE :O
solamente non se ne deve abbussare, perchè allora perde il significato...un'altro che la merita oltre a maldini penso sia Zanetti dell'inter (che stimo parecchio, sopratutto come comportamento):O
Abbussare? :confused: :confused: :confused: :wtf:
Al mio paese si dice "abusare" :mc: :D :sofico:
Segnalato per aver commesso due errori in una sola parola... Nuovo record :asd:
Segnalato per aver adeguato il tuo itaGliano al tuo interlocutore. :O
che minchi@ che siete!!! :cry:
fai lo scaltro e poi sbagli anche te!!! :asd: :asd:
Ok..da oggi in poi non posto più su questo treahd....
vado su un'altro forum..
addio :cry: :cry:
se deve essere ritirata anche la maglia di zanetti allora è finito il calcio!!!!
l'unico che ultimamente avrebbe meritato questo riconoscimento tra gli intertristi è bergomi, gli altri sono robetta a confronto compreso zanetti, che non è nè un trascinatore, nè una bandiera.
E' giusto uno dei pochi che è riuscito a sopravvivere alle varie epurazioni attuate di anno in anno.
ronaldovieri
16-03-2005, 19:04
Ok..da oggi in poi non posto più su questo treahd....
vado su un'altro forum..
addio :cry: :cry:
:yeah:
noooooooooooo +1 per il vostro clan:mad:
ronaldovieri
16-03-2005, 19:06
se deve essere ritirata anche la maglia di zanetti allora è finito il calcio!!!!
l'unico che ultimamente avrebbe meritato questo riconoscimento tra gli intertristi è bergomi, gli altri sono robetta a confronto compreso zanetti, che non è nè un trascinatore, nè una bandiera.
E' giusto uno dei pochi che è riuscito a sopravvivere alle varie epurazioni attuate di anno in anno.
è il nostro capitano 10 anni di inter fino a pochi annifa il miglior terzino destro
sti cazzi
http://img113.exs.cx/img113/8694/immagine9un.jpg
+1???
è il nostro capitano 10 anni di inter fino a pochi annifa il miglior terzino destro
sti cazzi
ma quando mai!!
forse il vostro miglior terzino destro........
io sono della convinzione che se zanetti avesse giocato in un'altra squadra, allora si sarebe stato tutt'altro giocatore
ronaldovieri
16-03-2005, 19:12
ma quando mai!!
forse il vostro miglior terzino destro........
io sono della convinzione che se zanetti avesse giocato in un'altra squadra, allora si sarebe stato tutt'altro giocatore
se se vabbe ragionate sempre cosi alla cazzo
se se vabbe ragionate sempre cosi alla cazzo
perchè?
quali sono le doti che lo fanno emergere dalla massa dei terzini destri?
in fase offensiva è quasi nullo, in quanto non sa crossare, non passa la palla manco a prenderlo a cannonate, si intestardisce in sgroppate sulla fascia fini a sè stesse per i motivi sopra citati.
Per la fase difensiva è un ottimo giocatore, ma come lui in tanti lo sono.
scusa cucciolone ma stai parlando di Bergomi o di J Zanetti?
ronaldovieri
16-03-2005, 19:25
scusa cucciolone ma stai parlando di Bergomi o di J Zanetti?
el tractor
tanto si sa se zanetti giocava nel milan era un dio gioca da noi è un cesso
è la prassi
Se non torno io, qua mi rimuore il clan!!!:D :D :D
Comunque la roma passa !!!
el tractor
tanto si sa se zanetti giocava nel milan era un dio gioca da noi è un cesso
è la prassi
il fatto è che non è una prassi...e la sacro santa realta!!!:O
el tractor
piuttosto che giocare nell'Inter forse era meglio se si metteva a guidare i trattori!
piuttosto che giocare nell'Inter forse era meglio se si metteva a guidare i trattori!
http://img195.exs.cx/img195/6995/trattore5mq.jpg (http://www.imageshack.us)
Cruz non lo chiamavano il giardineiro?
ecco un altro lavoratore mancato!
Vieri poteva fare il gorilla. no, non la guardia del corpo...
inoltre pare che il circo Togni cerchi nuovi pagliacci. se Toldo porta qualche cassetta con le sue performances lo assumono al volo!
inoltre pare che il circo Togni cerchi nuovi pagliacci. se Toldo porta qualche cassetta con le sue performances lo assumono al volo!
ti sei dimenticato di Materazzi, anche lui poteva fare il lottatore...fa certe entrate
http://img40.exs.cx/img40/6692/designlilkaratered4km.gif (http://www.imageshack.us)
Originariamente inviato da max1123
Segnalato per aver adeguato il tuo itaGliano al tuo interlocutore. :O
:doh:
Che capra sono! :O
:doh:
Che capra sono! :O
te lo sempre detto io!!!
humor inglese dedicato al nostro amico Everyman
Q. What's the best thing about a blow job?
A. Ten minutes silence.
il resto nel thread Rubentus Spam Clan :asd:
Abbiati, sei il migliore!
e stavolta vi è andata bene :D
va beh che stasera per quel che me ne frega potete pure stravincere tanto è la coppa del Nonno.
Goal dell'udinese :cry: :cry: :cry:
e infatti gol dell'Udinese :D
non sto gol eccezionale, c'è stato un erroraccio di Ambrosini (mi pare) e la difesa ha fatto il resto (cioè nulla)
...
Mi assento cinque minuti dal forum e fa gol l'Udinese?... Andiamo bene :mc:
ha sbagliato tutta la difesa!!!
ma poi Tomasson, come fa a sbagliare in quel modo!!!:muro:
Tomasson non è un giocatore... E' un'ameba :O
E' stato scientificamente dimostrato :O :D
quello che ha perso palla vergognosamente era Tomasson o Ambrosini?
...
Mi assento cinque minuti dal forum e fa gol l'Udinese?... Andiamo bene :mc:
GOTENKS garda la community!!!:mad:
P.s. scusate l'uso del treahd!!:)
quello che ha perso palla vergognosamente era Tomasson o Ambrosini?
la palla l'ha persa ambrosini..
la palla la persa ambrosini..
:eekk:
morpheus85
16-03-2005, 20:34
gooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll :D
ormai direi che si può ribattezzarlo ufficialmente ugox@ fantozzix@ :asd:
secondo me è interista, ormai anche da loro l'italiano è un vecchio ricordo!
morpheus85
16-03-2005, 20:36
E un posto da acrobata per Martins? :)
secondo me è interista, ormai anche da loro l'italiano è un vecchio ricordo!
dici che abbisogniamo di un corso di recupero?
Originariamente inviato da Dona*
dici che abbisogniamo di un corso di recupero?
beh, basterebbe puntare su qualche italiano in più
però non ditelo al presidente, quello è capace di darvi retta e vendere gente tipo Cordoba per comprare Legrottaglie :D
certo che il Milan di stasera non mi sembra irresistibile.
Stam che si è fatto?
Nestasiato
16-03-2005, 20:53
certo che il Milan di stasera non mi sembra irresistibile.
Stam che si è fatto?
In coppa Italia non è stato irresistibile nemmeno quando ne ha fatti 4 a Roma.
Questione di mentalità, anche se mi sarei aspettato più gol da parte dell'Udinese in questo primo tempo.
forse vediamo il ritorno di Inzaghi...:sperem:
comunque notte!! anche se non lo meritate:D
ronaldovieri
16-03-2005, 21:06
forse vediamo il ritorno di Inzaghi...:sperem:
comunque notte!! anche se non lo meritate:D
vai già a nanna pppeellll paammpinnooo:D
vai già a nanna pppeellll paammpinnooo:D
e si domani mi devo alzare presto..
a domani!!!
notte raga;)
2-0
azz, proprio mentre mi sono allontanato
bel gol almeno?
giusto per sapere....le stiamo prendendo o le abbiamo già prese?
majin mixxi
16-03-2005, 21:47
3 a 1,non male direi :D
Le prendiamo...per altro con costacurta e simic là in mezzo che vuoi fare...abbiamo riskiato di prenderne 5o 6 stasera...unica nota positiva Inzaghi che da' bei segni di vita...:rolleyes:
Tomasson si e' dimenticato anche come si stoppa un pallone...
majin mixxi
16-03-2005, 21:50
4
grande abbiati, stasera in formissima
ennesima scoppola in coppa italia..dopo la lazio l'anno scorso quest'anno ad udine.
4-1
Nota di merito ad Abbiati.:rolleyes:
Abbiati vuole fare concorrenza a Toldo, è una sorta di Derby
morpheus85
16-03-2005, 21:51
Mi dispiace per voi, sopratutto perchè il culo vi è finito :(
Originariamente inviato da morpheus85
non so se loro tengono alla coppa Italia, io assolutamente no
sono partite in meno da giocare e visto che ci saranno molti impegni in futuro è meglio così secondo me
Originariamente inviato da morpheus85
Si infatti i nostri 11 titolari stasera nn hanno reso al meglio...
:rolleyes:
le abbiamo prese di brutto. :cool:
Cmq io nn capisco come Simic sia considerato un giocatore di Serie A! Scandaloso nn ha tecnica nn sa stoppare un pallone niente di niente...:mad:
Originariamente inviato da Dona*
grande abbiati, stasera in formissima
Più che un portiere un citofono.
Più che un portiere un citofono.
sei sempre il migliore badedas, non mi stancherò mai di dirlo
Abbiati vuole fare concorrenza a Toldo, è una sorta di Derby
con la sostanziale differenza che ha concentrato tutto in una partita sola :D
mah speriamo almeno che sto fesso di Mauri si svegli anche in campionato dove batte la fiacca :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.