PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

marcolan
16-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Qualcuno qui dentro ha fatto il nome di Xavi, dicendo che e' bravo, beh non posso che essere d'accordo, ho visto e intravisto qualche partita del Barça quest'anno e Xavi e' proprio bravo!
Puyol e' un fenomeno
Ronaldinho e' lo spettacolo fatto calciatore
Deco buon giocatore e niente piu'
Belletti bravino
E'too grande giocatore altro che Crespo!
Ma i gioielli dell'Atalanta, che ogni anno saltano fuori e che puntualmente si rivelano bidoni, non se ne sente parlare, forse Montolivo ma mi sa di Donati, ovvero classico giocatore montato perche' giovane ed italiano.
Meglio puntare su giovani veramente bravi, tipo qualche malese come disse Pirlo in un'intervista, oppure giocatori affermati, fa niente se tutti stranieri, voi cosa ne pensate?

Se mi parlate di Xavi vi dico che, nel ruolo, di bravi come Pizarro dell'Udinese ce ne son pochi. L'unica remora è che se hai Pirlo, Pizarro lo devi mettere in panca.

Montolivo è bra vo, mi pare un po' lento, certo deve giocare nel suo ruolo (centrocampista alla Rui) e non, come per esempio ha fatto domenica, da seconda punta (proprio perché non ha il passo)

Everyman
16-12-2004, 13:17
Qualcuno qui dentro ha fatto il nome di Xavi, dicendo che e' bravo, beh non posso che essere d'accordo, ho visto e intravisto qualche partita del Barça quest'anno e Xavi e' proprio bravo!
Puyol e' un fenomeno
Ronaldinho e' lo spettacolo fatto calciatore
Deco buon giocatore e niente piu'
Belletti bravino
E'too grande giocatore altro che Crespo!
Ma i gioielli dell'Atalanta, che ogni anno saltano fuori e che puntualmente si rivelano bidoni, non se ne sente parlare, forse Montolivo ma mi sa di Donati, ovvero classico giocatore montato perche' giovane ed italiano.
Meglio puntare su giovani veramente bravi, tipo qualche malese come disse Pirlo in un'intervista, oppure giocatori affermati, fa niente se tutti stranieri, voi cosa ne pensate?

Quotissimo.

Solo su una cosa non concordo: Belletti non e' bravino, ma proprio bravo!!!
E' stata una delle sorprese del barca, parola dei miei amici spagnoli che tifano barca.
Anche perche' Ronaldinho non e' stata una sorpresa per nessuno...ovvero e' un fuoriclasse mondiale e il degno erede di zidane (aspettando che kaka faccia quel salto di qualita' da ottimo giocatore a fuoriclasse assoluto)

Saluti

marcolan
16-12-2004, 13:41
Ma gli auguri al nstro Milan non li facciamo??

105 anni e non sentirli! Che culo godersi il miglior periodo di sempre!

http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=2092

lucio68
16-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da marcolan

105 anni e non sentirli! Che culo godersi il miglior periodo di sempre!

http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=2092
Scusa, ero un po' distratto, anche perché purtroppo la data di nascita del Milan coincide con l'anniversario della morte di mio padre. E oggi non 10 anni, quindi giornata ulteriormente particolare:(

badedas
16-12-2004, 13:48
Hai fatto bene a ricordarlo.

Speriamo di festeggiarlo sabato alla grande questo compleanno.

marcolan
16-12-2004, 14:06
Originariamente inviato da lucio68
Scusa, ero un po' distratto, anche perché purtroppo la data di nascita del Milan coincide con l'anniversario della morte di mio padre. E oggi non 10 anni, quindi giornata ulteriormente particolare:(

Beh che dire? Speriamo che sabato tu possa riuscire a cambiare umore! Anche a questo serve la squadra del cuore.

marcolan
16-12-2004, 14:08
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Giraudo?

Faccia tosta a gogo!

PS: Ha anche tirato fuori il fatto che sul rigore di Manchester sbagliato da Montero Dida si era mosso prima.....

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!R I D I C O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cibulo
16-12-2004, 14:19
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Giraudo?

Faccia tosta a gogo!

PS: Ha anche tirato fuori il fatto che sul rigore di Manchester sbagliato da Montero Dida si era mosso prima.....

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!R I D I C O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene bene :D vuol dire che brucia ancora :D

godo come un riccio in calore al polo nord http://www.spammers.it/faccine/vm18/4.gif

ronaldovieri
16-12-2004, 14:28
Originariamente inviato da Cibulo

godo come un riccio in calore al polo nord http://www.spammers.it/faccine/vm18/4.gif

LADRII!!!!!:mad:

mittticco giraudo:D

Blindman
16-12-2004, 14:28

Ma dove cazzo l'abbiamo pescato questo...

http://www.tgcom.it/bin/66.$plit/P_0_0_sportindex1_foto1c.jpg

:doh: :muro: :doh:

lucio68
16-12-2004, 14:32
Originariamente inviato da Blindman
Ma dove cazzo l'abbiamo pescato questo...

http://www.tgcom.it/bin/66.$plit/P_0_0_sportindex1_foto1c.jpg

:doh: :muro: :doh:
Assomiglia al mostro di un cartone animato o di un film, ma proprio non mi viene in mente quale... nessun altro nota la somiglianza?

lucio68
16-12-2004, 14:35
Beh che dire? Speriamo che sabato tu possa riuscire a cambiare umore! Anche a questo serve la squadra del cuore.
Sono stati solo pochi minuti di tristezza quando mi sono accorto della coincidenza.
Per sabato sarò assolutamente in forma (riesco a sorridere quando ripenso a mio padre, anche se sento la sua mancanza :) ) . Spero solo di sorridere o addirittura di ghignare anche sabato alle 22:20!!

Everyman
16-12-2004, 14:41
Sono stati solo pochi minuti di tristezza quando mi sono accorto della coincidenza.
Per sabato sarò assolutamente in forma (riesco a sorridere quando ripenso a mio padre, anche se sento la sua mancanza :) ) . Spero solo di sorridere o addirittura di ghignare anche sabato alle 22:20!!

Sorriderai in entrambi i casi. Anche a questo serve il milan.
E anche i tuoi amichetti del forum...pardon del clan:)

Fatemi un fischio quando si puo' spammare, ho notato che dalle 3-4 (ora inglese) c'e' la riscreazione delle minchiate.

E io di minchiate me ne intendo:oink:

Cibulo
16-12-2004, 14:48
Originariamente inviato da Everyman
E io di minchiate me ne intendo:oink:
le tue gaje abitudini sessuali non ci interessano :O

lucio68
16-12-2004, 15:12
gazzetta.it
Pirlo: "Ibrahimovic, ce la paghi"
MILANO, 16 dicembre 2004 - "Sì, a Ibrahimovic voglio fargliela pagare". Andrea Pirlo non dimentica il gol di tacco dell'attaccante svedese, poi arrivato alla Juventus, che quest'estate compromise il cammino dell'Italia agli Europei in Portogallo. In vista della supersfida di sabato il centrocampista del Milan ha ricordato a Studio Sport: "Stavamo facendo un'ottima partita contro la Svezia, poi è arrivato questo gol rocambolesco di Ibrahimovic. Voglio fargliela pagare".

E poi sulla partita: "Noi stiamo bene, arriviamo da tre partite buone, da quattro vittorie consecutive. La Juventus la conosciamo tutti, è una squadra che non molla mai niente. Abbiamo fatto bene sia noi che loro, questa è una sfida particolare. Capello gioca con un 4-4-2 e solitamente non mi ha mai riservato marcature. Lippi mi ha messo Nedved addosso, Capello mai nessuno: spero che continui così". Poi torna sul rigore sbagliato contro la Fiorentina: "Se ce ne fosse assegnato uno, lo tiro, non c'è nessun problema. Un rigore si può segnare o sbagliare, l'importante è andare sul dischetto e provare".

"Non ho timore di incontrare nessuno - dice invece Clarence Seedorf -. Il Milan, con grande serenità, va per vincere tutte le partite. La partita con la Juventus non deciderà proprio niente, siamo ancora troppo lontani dalla fine. Se perdiamo andiamo a -7? In passato ci siamo già stati e non è stato un grande problema. Mi aspetto una Juve aggressiva sin dall'inizio, sono sicuro che partirà all'attacco. Questo potrebbe andarci bene perché per noi è un vantaggio quando gli altri non si chiudono, per noi è molto più complicato affrontare squadre che fanno le barricate: domenica la Fiorentina è arrivata a Milano per giocarsela e abbiamo fatto 6 gol. Conosco bene Capello e so come sta preparando questa partita, ma a me non interessa, penso solo a come la stiamo preparando noi".

sportal.it
Borriello, la A o il... cuore

"A noi serve che giochi". Questo in sintesi pensano i dirigenti del Milan, che in vista della riapertura delle trattative e della definizione dei rinnovi dei prestiti, hanno messo le mani avanti con i colleghi della Reggina: se Marco Borriello continua a non trovare spazio in squadra, verrà girato altrove e non resterà in amranto.

E visto che il giovane attaccante rossonero non riesce e scalare posti nella gerarchia personale di punte di Walter Mazzarri, che in particolare sembra aver rivitalizzato Bonazzoli, ma può contare anche su Dionigi, Ganci e centrocamnpisti a vocazione offensiva come Nakamura, di chances di continuare la sua avventura al Granillo l'ariete napoletano ne ha davvero poche.

Sul ventiduenne ex di Treviso, Triestina ed Empoli, il club che ne ha consacrato la crescita, ci sono gli occhi di Brescia e Siena, ma l'ipotesi, almeno per il diretto interessato, più "sentimentale", è quella di cercare di portare in serie cadetta il suo Napoli.

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75077
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75076
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75053

Juventus-Milan: per la nostra Banca Dati è un pareggio 16/12/2004 11:55.56

I rossoneri chiudono con un vantaggio minimo la nostra `sfida`

Sabato sera, al Delle Alpi di Torino (inizio ore 20.30, diretta su Sky Sport 1), Juventus e Milan daranno vita alla sfida più attesa dell’anno, visto che di fronte si troveranno le prime due della classe e le più accreditate per la vittoria finale. Attraverso la Banca Dati Datasport, abbiamo provato a giudicare, giocatore per giocatore, le due squadre.

Portieri:
Buffon: 7 – Sempre presente quest’anno in campionato, si sta dimostrando ancora una volta uno dei migliori portieri del mondo. Sicurezza.
Dida: 7 – L’espulsione nella sfida contro il Livorno è ormai roba passata. Il “Didone” è tornato ad entusiasmare i tifosi rossoneri, con il suo sguardo sempre triste ma i suoi riflessi sempre pronti. Fantastico.
Risultato: pareggio

Difensori:
Zebina: 6.5 – Rispetto al ‘pasticcione’ che giocava l’anno scorso nella Roma il francese sembra un altro giocatore. 987’ di puro agonismo ed efficacia difensiva. Rivitalizzato da Capello, punto fermo.
Cafu: 6.5 – All’anagrafe dicono che abbia 34 anni ma quando corre sulla fascia sembra essere un diciottenne. 1204’ di impiego sinora per lui, ed un rendimento sempre continuo. Assist man.
Thuram 7 – Se la difesa bianconera viaggia a gonfie vele parte del merito è anche suo, che da quando è tornato Cannavaro sembra aver acquistato nuova fiducia nei propri mezzi. Sempre presente, 1431’ di sicurezza.
Nesta: 7 – Che giochi bene oramai non fa più notizia. 13 incontri disputati per un totale di 1231’ giocati. Baluardo della retroguardia.
Cannavaro 6.5 – L’Inter lo ha scaricato, e lui a Torino sta facendo vedere di essere ancora un buon giocatore. Non ha saltato ancora un match, e c’è da scommetterci che si rivelerà molto utile anche contro il Milan. Prezioso.
Maldini 7 – Non si può discutere uno come lui. Oltre ad essere una bandiera della squadra, a 36 anni suonati risulta essere ancora determinante, grazie alla sua esperienza e ad una lucidità da fare invidia ad un ventenne.
Zambrotta 7 – Offre sempre un rendimento costante, contraddistinto da ottime giocate in fase di copertura ed un apporto notevole anche in quella offensiva. Di sicuro uno dei migliori laterali del campionato italiano.
Kaladze 6 – Due anni fa era un titolare fisso, la stagione scorsa un infortunio di lungo corso lo ha costretto a saltare quasi tutto il campionato. Ora sta tornando lentamente quello di prima. Ancelotti centellina le sue presenze (solo 8 gettoni collezionati sinora con un gol), ma c’è da scommettere che il tecnico rossonero metterà il georgiano sulle tracce di Camoranesi. A copertura.

Centrocampisti:
Emerson 7 – Se Capello lo ha voluto con sé a Torino un motivo doveva pure esserci. Ed il brasiliano sta ripagando la fiducia del tecnico con ottime prestazioni. Un po’ nervoso (due ammonizioni, un espulsione) ma utilissimo.
Seedorf: 7.5 – Ancelotti lo ha fatto giocare quasi sempre (ha saltato solo un incontro), e l’olandese sta rispondendo alla grande: con le quattro reti messe a segno sinora Seedorf ha già eguagliato il suo massimo di reti segnate in una sola stagione in Italia. Ultimamente, poi, le sue prestazioni stanno diventando sempre più decisive per l’economia della macchina rossonera. Galattico.
Appiah 6 – Il ragazzo prodigio che si è visto ad Udine sta lentamente tornando ai suoi massimi livelli. Sinora non ha fatto di certo la differenza (9 presenze senza gol e assit), ma Capello punta molto su di lui.
Pirlo: 6,5 – Due gol, due assist, 16 cross e tanta inventiva. Ma anche il rigore sbagliato contro la Fiorentina. Contro la Juventus con tanta voglia di far bene dopo il mezzo passo falso contro i viola. Cervellotico.
Camoranesi: 6,5 – Dopo la brutta parentesi dell’ultimo campionato europeo l’italo-argentino sta tornando quello che dispensa assist e gol a tutti. Sinora, per lui, quindici presenze in campionato condite da un gol e quattro passaggi decisivi.
Gattuso: 6,5 – 13 presenze per lui. Il gladiatore non si risparmia mai, anche quest’anno sta tenendo le redini del centrocampo.
Risultato: +1 Milan

Trequartisti:
Nedved 7 – 13 presenze in campionato, con quattro gol, spesso decisivi, ed un assist. Non è di certo il Nedved vincitore del Pallone d’Oro, ma quando ci sono partite così decisive la classe dei singoli esce sempre alla ribalta.
Kakà: 7 – Ci ha abituati a giocate d’alta classe e numeri da circo. La passata stagione, per lui, è stata fantastica, ma anche in questa sta portando sostanza: 3 gol in 15 partite disputate, condite da tre assist e ben 35 falli subiti. Bersaglio.

Attaccanti:
Del Piero: 6.5 – Ha giocato solo dieci incontri (segnando cinque reti), anche se sta tornando ad essere un giocatore decisivo, come sempre. E Capello confida molto in lui. Bandiera da sventolare.
Shevchenko 8,5 – 13 partite, 11 gol messi a segno. Un assist ed un Pallone d’Oro conquistato. Bisogna chiedere di più a questo ragazzo ucraino di 28 anni? Aureo.
Ibrahimovic 7 – Al suo primo anno in Italia, in una squadra importante come la Juventus, lo svedese ha subito fatto vedere di possedere numeri di alta scuola: sette gol in 15 gare, condite da due assist, per chi era arrivato a Torino con l’ottica di dover stare più volte seduto in panchina che sul campo. Rincalzo d’oro.
Crespo 6.5 – 2 gol in 9 partite di campionato (anche se rivendica la paternità anche sull’autorete di Chiellini di domenica), l’argentino sta tornando lentamente quello dei tempi di Parma, quando segnava contro tutto e tutti. Di sicuro un’arma in più contro quella che, sino a qualche anno fa (quando Ancelotti allenava i bianconeri) sarebbe potuta essere la sua squadra
Risultato: +1,5 Milan

Confrontando tutti i giocatori, per il rendimento avuto sino ad ora, il risultato finale dice: 76-73,5 per il Milan. Un divario minimo, forse insufficiente per i rossoneri. Come sempre, comunque, bisognerà attendere sabato sera...

A voi i commenti :D

teogros
16-12-2004, 15:26
Originariamente inviato da Nestasiato
Crespo non torna in Inghilterra, questo è poco ma sicuro.

Ma fino a 2 settimane fa non eravamo tutti pronti a ributtarlo a calci in culo di là dalla Manica? :confused: :D :p

Everyman
16-12-2004, 15:48
Originariamente inviato da teogros
a calci in culo

Volgave che non sei altvo:oink:

fab77
16-12-2004, 16:08
avete sentito degli 80 Mln di euro offerti da abrahmovic più crespo per il nostro pallone d'oro???

gotenks
16-12-2004, 16:12
Ma fino a 2 settimane fa non eravamo tutti pronti a ributtarlo a calci in culo di là dalla Manica? :confused: :D :p

Ma si dai... In fondo è un bravo ragazzo :D

Possiamo tenercelo tranquillamente :cool:

(Anche se dall'anno prossimo con l'arrivo di Gila farà quasi sempre panchina :p )

gotenks
16-12-2004, 16:13
Originariamente inviato da fab77
avete sentito degli 80 Mln di euro offerti da abrahmovic più crespo per il nostro pallone d'oro???

Se li può tenere i suoi 80mln :O

Sheva non si vende. Punto.

:O

Cibulo
16-12-2004, 16:22
1) prima voglio vederli sul tavolo
2) Chicago

badedas
16-12-2004, 16:22
Per sabato sarò assolutamente in forma (riesco a sorridere quando ripenso a mio padre, anche se sento la sua mancanza :) ) .
Ho perso il papà a nove anni, non aggiungo altro.
Spero solo di sorridere o addirittura di ghignare anche sabato alle 22:20!!
22.20?

Ottimista.

A quell'ora il Milan potrebbe essere in vantaggio: non credi che il fischiettaro potrebbe accordare un quarto d'ora di recupero?

fab77
16-12-2004, 16:24
Originariamente inviato da badedas

22.20?

Ottimista.

A quell'ora il Milan potrebbe essere in vantaggio: non credi che il fischiettaro potrebbe accordare un quarto d'ora di recupero?

Se sarà collina, non penso che si faccia grossi probelmi per qualsiasi cosa riguardi il regolamento.

gotenks
16-12-2004, 16:26
Ho perso il papà a nove anni, non aggiungo altro.

22.20?

Ottimista.

In effetti... Anche più di un quarto d'ora :D :sofico:

fab77
16-12-2004, 16:28
certo che una tale offerta almeno un attimo ti ci fa pensare, a rescindere dalla risposta negativa, ma un po' ci si pensa........

teogros
16-12-2004, 16:33
certo che una tale offerta almeno un attimo ti ci fa pensare, a rescindere dalla risposta negativa, ma un po' ci si pensa........

Sarebbe da idioti non pensarci! Con i tempi che corrono offrire 160 miliardi oggi sarebbe un po' come se ne fossero stati offerti 300 tre anni fa! :eek:

Cibulo
16-12-2004, 16:50
per mè sono solo caxxate.
Nessuno pagherebbe al giorno d'oggi 90 millioni di euro (80+10 di val. per Ciccio) per un giocatore.

fab77
16-12-2004, 17:01
per mè sono solo caxxate.
Nessuno pagherebbe al giorno d'oggi 90 millioni di euro (80+10 di val. per Ciccio) per un giocatore.
beh stiamo sempre parlando del russo spendaccione!

bombardax
16-12-2004, 17:03
ciao a tutti!

quando riesco vi scrivo ma vi penso sempre!:D

fab77
16-12-2004, 17:05
Originariamente inviato da bombardax
ciao a tutti!

vi penso sempre!:D

per forza?
:D

Everyman
16-12-2004, 17:14
Sarebbe da idioti non pensarci! Con i tempi che corrono offrire 160 miliardi oggi sarebbe un po' come se ne fossero stati offerti 300 tre anni fa! :eek:

SHEVA NON SI TOCCA

SGRUNT:mad:

C'e' da dire pero' che se l'offerta risultasse vera, cioe' 80 milioni di euro piu' crespo (ergo 95 milioni come minimo), farebbe pensare chiunque.

E quando dico chiunque, dico chiunque:oink:

Everyman
16-12-2004, 17:14
...e comunque sheva non si tocca:mad:

Nestasiato
16-12-2004, 17:17
I motivi per cui perderemo sabato:

1) c'è troppa euforia e sappiamo che al Milan fa male

2) partiamo favoriti... quando l'anno scorso prima degli scontri diretti partivamo sempre sfavoriti per poi vincerli

3) l'ultima prima di Natale la perdiamo negli ultimi anni

4) la Giuve non è l'Itner

fab77
16-12-2004, 17:22

2) partiamo favoriti... quando l'anno scorso prima degli scontri diretti partivamo sempre sfavoriti per poi vincerli

partendo dal presupposto che perderemo..................
1) non vedo il milan favorito
2) la preparazione è molto cambiata quest'anno quindi chissà
3) I ragazzi li vedo anch'io parecchio galletti e questo non è buono:
se pirlo è arrivato a minacciare ibrahimovic siamo a posto

cuorern
16-12-2004, 17:23

:nono: Non mi sembra proprio!!! Qua toppi di grosso, forse tu hai avuto quella reazione, io Crepo me lo porterei a casa a fare il domestico guarda... :O

E' uno dei miei giocatori preferiti, per l'anima che mette sul terreno di gioco quando vi scende, per le abilità extraterrestri che ha sempre dimostrato quando in forma e perchè con Sheva mi parevano ben assortiti come la panna, le fragole ed una gran gnoc.................. :D :D :D

Capito mi hai?!?

cuorern
16-12-2004, 17:24
Originariamente inviato da gotenks
...
(Anche se dall'anno prossimo con l'arrivo di Gila farà quasi sempre panchina :p )

E su questo si vedrà, lui non è un mollacchione come Recoba che se non gioca piange, questo tira fuori i maroni tra lui e Gila sarà una bella lotta... ;)

Cibulo
16-12-2004, 17:31
partendo dal presupposto che perderemo..................

ominidi di poca fede :mad:

cuorern
16-12-2004, 17:34
ominidi di poca fede :mad:

:mano:

Questa più che scaramanzia mi pare voglia matta di tirarsi la sfiga dietro, dai...

Diciamo che per come ci si arriva la partita sarà tesissima ed equilibrata, come del resto ogni volta... Vedremo chi la spunterà, se quel genialoide di Capello con i suoi gobbetti o er mortazza con gli amici di Maria... :D :D :D

Io spero nella seconda... Però voglio vedere prima di tutto il buon Milan di questo periodo, poi il resto verrà da sè... :D

marcolan
16-12-2004, 17:36

Premesso che si perde e ci puoi scommettere quello che ti pare, il punto 3) credo che in una partita così conti parecchio, meno, non penso proprio si possa essere deconcentrati.

Nestasiato
16-12-2004, 17:39
Quante storie, solo perchè mancava questo:

5) sarò a Torino

Blindman
16-12-2004, 17:39
falsi ipocriti che non siete altro.....:O

:sofico: :sofico: :sofico:

:oink:

Cibulo
16-12-2004, 17:40
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75057

L'avversario sarebbe da evitare, ma questo genere di partite ci riescono spesso meglio di altre più facili sulla carta...

Nestasiato
16-12-2004, 17:43
Premesso che si perde e ci puoi scommettere quello che ti pare

In realtà ho scommesso (come sempre) la maglia del marcatore decisivo e finora non ho mai dovuto pagarla io, speriamo bene che stavolta sono pure a corto di money.

fab77
16-12-2004, 17:46
Ignari peccatori!!!!!!!!!!!!!!!

Voi non conoscete la potenza della Sacra Scuola del Pianto di Nanto!!!!!

badedas
16-12-2004, 17:48
Quante storie, solo perchè mancava questo:

5) sarò a Torino
E questo:

6) anch'io!

fab77
16-12-2004, 17:58
E questo:

6) anch'io!
ma va!!!
non l'avrei pensato!!!!
:eekk:
però cavolo 40 € la curva!!!

Nestasiato
16-12-2004, 18:00
E questo:

6) anch'io!

7) siamo spacciati :(

fab77
16-12-2004, 18:01
7) siamo spacciati :(
perchè??
qui a roma ha portato bene

Cibulo
16-12-2004, 18:08
a leggervi vien voglia di...

http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/392327.jpg

fab77
16-12-2004, 18:10
a leggervi vien voglia di...

http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/392327.jpg
di.........?

marcolan
16-12-2004, 18:15
ma va!!!
non l'avrei pensato!!!!
:eekk:

L'unica partita in cui Giraudo e C. possono fare cassa se la spolpano all'osso!

Cibulo
16-12-2004, 18:38
di.........?
tucar i ball :O

fab77
16-12-2004, 18:59

la Sacra Scuola del Pianto di Nanto!!!!!

badedas
16-12-2004, 20:12
tucar i ball :O
Tucà !

Ma di che parte della provincia sei?

teogros
16-12-2004, 20:13
se pirlo è arrivato a minacciare ibrahimovic siamo a posto

Verissimo! :eek: :rotfl:

badedas
16-12-2004, 20:15
Ho visto anch'io il biglietto con quel prezzo in TV, ma non è escluso che per il settore ospiti costi un po' meno.

Comunque avevano ragione gli ultras a protestare domenica, anche se sarà tutto inutile.

Cibulo
16-12-2004, 23:16
Tucà !

Ma di che parte della provincia sei?
:D io sono nato a Melano :D papà de berghem mamma di Milano :D
Cmq adesso abito in Prov. Est :O

Jamal Crawford
17-12-2004, 08:13
Sento puzza di menci (manchester utd)

cuorern
17-12-2004, 08:18
:D io sono nato a Melano :D papà de berghem mamma di Milano :D
Cmq adesso abito in Prov. Est :O

Ma smettila che vieni a giocare a calcetto con forme di caciocavallo e soppressate varie appese a stagionare nella tua Zafira... :O

cuorern
17-12-2004, 08:19

Ciao!

Sinceramente penso sarebbe un'ottima squadra da affrontare ora che la condizione sembra essere migliorata rispetto ad inizio anno... Inoltre vincere un confronto con una squadra di tale livello e nomea non può che dare slancio alla nostra CL... ;)

Cibulo
17-12-2004, 08:24
cmq alle 12.00 ci saranno i sorteggi:

mi piacerebbe un bel Barcellona vs Inter ; Milan vs Real ; Juve vs Manchester :O

Cmq usciranno:

JUVE - MANCHESTER
BAYER LEVERKUSEN - BARCELLONA
LIONE - REAL MADRID
INTER - LIVERPOOL
ARSENAL - WERDER B.
CHELSEA - BAYER MONACO
MILAN - PORTO
MONACO - PSV

Cibulo
17-12-2004, 08:26
Originariamente inviato da cuorern
Ma smettila che vieni a giocare a calcetto con forme di caciocavallo e soppressate varie appese a stagionare nella tua Zafira... :O
ma stamattina non ti ha mandato ancora nessuno a cacare? :O

stai tranquillo, per mezzogiorno qualcuno lo farà sicuramente :D

lucio68
17-12-2004, 08:37
cmq alle 12.00 ci saranno i sorteggi:

mi piacerebbe un bel Barcellona vs Inter ; Milan vs Real ; Juve vs Manchester :O

Cmq usciranno:

JUVE - MANCHESTER
BAYER LEVERKUSEN - BARCELLONA
LIONE - REAL MADRID
INTER - LIVERPOOL
ARSENAL - WERDER B.
CHELSEA - BAYER MONACO
MILAN - PORTO
MONACO - PSV
:eek: Sei amico di Johansson? Esci con la figlia di Blatter? Hai la macchina del tempo? Sogni premonitori?
Oppure hai aperto il totosorteggi?

Nestasiato
17-12-2004, 17:11
Si torna a Manchester!

badedas
17-12-2004, 17:20
E il pecorino no?

badedas
17-12-2004, 17:22
Si torna a Manchester!
WOW!

albys
17-12-2004, 17:26

Cazzo, ma sei uno stregone!

fab77
17-12-2004, 17:31
non so a voi ma a me il manchester non piace assolutamente.
Poi ricordo che le partite saranno tra 3 mesi..................
tutto può cambiare, forma, giocatori ecc ecc

Nestasiato
17-12-2004, 17:33
Avevo un po' paura che ci capitasse un'altra squadretta stile Depor, e invece è andata bene... per di più giochiamo in Inghilterra :D

Comunque la partitissima di questi ottavi sarà quella che vedrà di fronte l'Itner (unici imbattuti del pianeta) contro il Porto (campione del mondo). Che partita, ragazzi!

Quincy_it
17-12-2004, 17:38

Certo, ma ricordiamoci anche che nel loro campionato non stanno proprio brillando.
IMHO sarà una partita dura, ma non impossibile. ;)

fab77
17-12-2004, 17:39
Avevo un po' paura che ci capitasse un'altra squadretta stile Depor, e invece è andata bene... per di più giochiamo in Inghilterra :D

Comunque la partitissima di questi ottavi sarà quella che vedrà di fronte l'Itner (unici imbattuti del pianeta) contro il Porto (campione del mondo). Che partita, ragazzi!
ehhh!!!!
te la raccomando, secondo me non c'è paragone tra inter e porto.

Nestasiato
17-12-2004, 17:43
ehhh!!!!
te la raccomando, secondo me non c'è paragone tra inter e porto.

Itner=ZERO sconfitte tra campionato, coppa Italia e CL! Imbattibili e impareggiabili!
Porto=CL e Intercontinentale stradominata (?).

Peccato però, poteva essere la finale :O

badedas
17-12-2004, 17:50
Originariamente inviato da Nestasiato Peccato però, poteva essere la finale :O
Ma la finale sarà Milan - inter, no?

Nestasiato
17-12-2004, 17:55
Ma la finale sarà Milan - inter, no?

Non essere così ottimista.
L'Itner vincerà a tavolino causa ritiro squadra da parte del pelatone (rimasto senza palle dopo i cinque gol di Adriano in semifinale).

Rassegnati badedas, è il loro anno.

Cibulo
17-12-2004, 18:17
ho azzeccato *quasi* tutto :O

Bene così; chi passa avrà la strada spianata: vedi scontri Juve-Real, Barça-Chelsea....

lucio68
17-12-2004, 18:19
Non essere così ottimista.
L'Itner vincerà a tavolino causa ritiro squadra da parte del pelatone (rimasto senza palle dopo i cinque gol di Adriano in semifinale).

Sarà, però che palle!
Al 90° ci sarà un'interminabile serie di 0-0 e le partite si risolveranno ai rigori per abbandono dell'avversario al 47° rigore :D

badedas
17-12-2004, 19:21
Ma non era l'anno scorso?

O l'anno prima?

O...?

fab77
17-12-2004, 19:27
Ma non era l'anno scorso?

O l'anno prima?

O...?
4)O......
5)O.....
6)O........
7)O.......
8)O.......
9)O........
10)O......
11)O........

Continua...........
:D :sofico: :rotfl:

badedas
17-12-2004, 19:30
Alla ricerca di filmati entro nel sito Rai Sport che avevo memorizzato nei "Preferiti"

http://www2.raisport.rai.it/

Clicco sulla barra azzurra in alto "I GOL DELLA A" e...

Provate: il sito si è bloccato, come sotto shock, alla magica data !

Hanno dovuto rifarlo.

http://www.raisport.rai.it/raiSportIndex

badedas
17-12-2004, 19:36
@ marcolan

Sai dove abita il tuo concittadino, vero?

Intendo: se del caso... sai dove andare a prenderlo, eh?

fab77
17-12-2004, 19:36
Alla ricerca di filmati entro nel sito Rai Sport che avevo memorizzato nei "Preferiti"

http://www2.raisport.rai.it/

Clicco sulla barra azzurra in alto e...

Provate: il sito si è bloccato, come sotto shock, alla magica data !

Hanno dovuto rifarlo.

http://www.raisport.rai.it/raiSportIndex
a me da la data di oggi

badedas
17-12-2004, 19:39
a me da la data di oggi
Hai ragione, mi sono dimenticato di dire che bisogna cliccare su

I GOL DELLA A

!!!

Ora correggo.

fab77
17-12-2004, 19:44
Hai ragione, mi sono dimenticato di dire che bisogna cliccare su

I GOL DELLA A

!!!
http://img66.exs.cx/img66/2463/immagine1yi.jpg

fab77
17-12-2004, 19:45
certo però che campionato di merda che si è fatto noi quell'anno!!!

badedas
17-12-2004, 20:05
certo però che campionato di merda che si è fatto noi quell'anno!!!
Sì, ma vuoi mettere la goduria?

Quella giornata è stata troppo mitica, quasi come vincere uno scudetto!

I perdazzurri erano pronti a venire a San Siro a sfotterci a fine partita e le bancarelle avevano già fatto scorta di bandiere nerazzurre con lo scudetto n° 14.

E invece quelle bandiere le abbiamo comprate e sventolate noi!!!

fab77
17-12-2004, 20:12
Sì, ma vuoi mettere la goduria?

Quella giornata è stata troppo mitica, quasi come vincere uno scudetto!

I perdazzurri erano pronti a venire a San Siro a sfotterci a fine partita e le bancarelle avevano già fatto scorta di bandiere nerazzurre con lo scudetto n° 14.

E invece quelle bandiere le abbiamo comprate e sventolate noi!!!
Beati voi che potete vivere certi momenti!!!
io mi sono dovuto consolare col perculare un mio coinquilino perdazzurro che tornava dall'olimpico:D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:

Jamal Crawford
17-12-2004, 22:09
Ciao cuorern.
Domanda per badedas e altri abbonati: per la partita con il menci gli abbonati alla cens li' avranno diritto di prelasione o che i se rangie?

marcolan
17-12-2004, 22:21
@ marcolan

Sai dove abita il tuo concittadino, vero?

Intendo: se del caso... sai dove andare a prenderlo, eh?

Dove abita no, ma mi dicono che zone bazzichi il lunedi mattina.

Guardo le pagine bianche cmq.

nicovent
17-12-2004, 23:45
Vi riporto un piccola perla riportata su un giornale online locale:

Gazzetta Sport…verde. E così è caduto un altro dogma

L’infallibilità del Papa, l’incomprimibilità dei liquidi, e la certezza che anche quest’anno l’Inter non vincerà lo scudetto. Sono rimasti gli ultimi dogmi. Il quarto è caduto miseramente, e per che motivo!. Chissà quanti oggi nei bar e nelle edicole hanno lasciato vagare invano lo sguardo alla ricerca del famigliare foglio rosa con le notizie sportive. E quando poi hanno individuato “La Gazzetta dello Sport” si sono sentiti gelare, sospettando una improvvisa malattia oftalmica. “La Gazzetta dello Sport” oggi è VERDE! Lo sconcerto termina presto quando si capisce il motivo di tanto scempio: una buona parte dello spazio pubblicitario di uno dei giornali più letti in Italia è monopolizzata dalla promozione dell’ ultimo film della saga di “Shrek”, che è giusto verde, in uscita in questi giorni nelle sale. Con tutto quello che si sente sul doping nel mondo dello sport forse non è “Shrek” il “mostro più mostro” tra quelli ospitati sulle pagine del giornale….

Veronica Figini

Tratto da:www.merateonline.it

:asd: :asd: :asd:

fab77
18-12-2004, 00:53
Originariamente inviato da nicovent
Vi riporto un piccola perla riportata su un giornale online locale:

:asd: :asd: :asd:
è un'interpretazione alquanto superficiale scialba e stupida per essere preso in considerazione tutto il testo del pezzo.................tranne una parte:................ :confused: :confused: ....................

Quale secondo voi????:O

badedas
18-12-2004, 09:39
Ciao cuorern.
Domanda per badedas e altri abbonati: per la partita con il menci gli abbonati alla cens li' avranno diritto di prelasione o che i se rangie?
La prelazione c'è sempre, è un sacrosanto diritto degli abbonati.

Non chiedermi lumi perchè non me ne occupo (peraltro non la utilizzo) segui il sito o telefona; a volte danno l'annuncio a San Siro ma non c'è da fare affidamento.

badedas
18-12-2004, 09:46
Dove abita no, ma mi dicono che zone bazzichi il lunedi mattina.

Guardo le pagine bianche cmq.
E ti puoi immaginare se un arbitro si fa mettere il numero di telefono sull'elenco, dai!

teogros
18-12-2004, 09:56

:eek: E chi sei te? :eek:

teogros
18-12-2004, 09:59

Sicuramente qualcosa cambierà: ci sarà Stam e anche un certo Inzaghi (forse)! :cool:

teogros
18-12-2004, 10:02
Se devo essere sincero preferisco trovare una squadra forte e blasonata, come il Manchester, che una seconda linea (anche se a giro non ce ne sono più tante)...tendenzialmente il Milan soffre molto meno le partite con le grandi e difficilmente le sbaglia: inoltre in un match di 180 minuti c'è tutto il tempo per recuperare!

Per stasera come la mettiamo?

cuorern
18-12-2004, 10:10
E il pecorino no?

:doh: Quazzo, è vero! :eek:

L'ho scordato...

cuorern
18-12-2004, 10:15
Ciao cuorern.

Pota...

Disarisi propri da si...

:D :D :D

Ciao Christian, come và?!? Ma sai che negli ultimi due mesi sono salito a S.Salvatore ben due volte con la mia ragazza?!? Avrei dovuto avvisarti... :ops2:

Mi perdoni?!? :nonio: :friend:

teogros
18-12-2004, 11:47
Manchester Utd, lite fra Smith e Cristiano Ronaldo
I due sarebbero venuti alle mani dopo la gara col Fulham

LONDRA - Atmosfera tesa al Manchester United. Secondo la stampa britannica, infatti, l'attaccante dei Red Devils, Alan Smith, e il compagno di squadra, Cristiano Ronaldo, sarebbero venuti alle mani negli spogliatoi, al termine del pareggio di lunedì scorso contro il Fulham. Smith avrebbe inveito contro il portoghese, che sembra essere poco tollerato da molti giocatori del Manchester.

teogros
18-12-2004, 11:50
MALDINI: 'Niente alibi'

MILANO - Paolo Maldini sulle pagine del Corriere della Sera: 'Quando gli juventini parlano di Manchester ricordano sempre che non c'era Nedved. Stavolta ci siamo tutti. Senza alibi'

E fu così che ce ne fecero 4! :eek: :cry: :tie:

teogros
18-12-2004, 11:52
Stavo meditando su una cosa: Crespo stasera giocherà (almeno così pare) una partita che molto probabilmente, fino a 1 mese fa, pensava di vedere dalla tribuna... come cambiano velocemente le cose!

SUl match in generale direi che mi farebbe piacere vedere un buon milan, anzi un bel milan, ma proprio bello, al di la del risultato che è comunque importantissimo. A parte la fiorentina abbiamo giocato veramente bene in pochissime occasioni: potrebbe essere l'occasione giusta per decollare definitivamente!

fab77
18-12-2004, 11:53
MALDINI: 'Niente alibi'

MILANO - Paolo Maldini sulle pagine del Corriere della Sera: 'Quando gli juventini parlano di Manchester ricordano sempre che non c'era Nedved. Stavolta ci siamo tutti. Senza alibi'

E fu così che ce ne fecero 4! :eek: :cry: :tie:
Stanno sempre a dire che l'importante non sono i singoli, l'importante è il gruppo, è il collettivo.......................... e stanno sempre a piangere perchè gli mancava Yuri chechi Nedved

teogros
18-12-2004, 11:55
Stanno sempre a dire che l'importante non sono i singoli, l'importante è il gruppo, è il collettivo.......................... e stanno sempre a piangere perchè gli mancava Yuri chechi Nedved

Anche questo è vero! :asd: :D

Jamal Crawford
18-12-2004, 12:40
La prelazione c'è sempre, è un sacrosanto diritto degli abbonati.

Non chiedermi lumi perchè non me ne occupo (peraltro non la utilizzo) segui il sito o telefona; a volte danno l'annuncio a San Siro ma non c'è da fare affidamento.

Ma tu che sei abbonato sempre, sai se il progetto per realizzare il completamento del terzo anello e addirittura il realizzo di un 4° anello vada in porto?

Jamal Crawford
18-12-2004, 12:41
:eek: E chi sei te? :eek:

Una potenza :D

Jamal Crawford
18-12-2004, 12:42
Pota...

Disarisi propri da si...

:D :D :D

Ciao Christian, come và?!? Ma sai che negli ultimi due mesi sono salito a S.Salvatore ben due volte con la mia ragazza?!? Avrei dovuto avvisarti... :ops2:

Mi perdoni?!? :nonio: :friend:

Braoo ganasa! Avisem mia ne'!
Ho venduto una casa a san salvatore settimana scorsa magari prope visi' a te :D

andreamarra
18-12-2004, 12:47

Perchè, quando prendevate gol su calci piazzati non si sollevavano i cori pro-stam?

E quando l'attacco non segnava non rispolveravate il tormentone di Inzaghi?

E' giusto che sia così, per quanto mi riguarda se c'era Nedved potevamo vincere come potevamo perdere uno a zero con un suo autogol sul finale di gara.

teogros
18-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da andreamarra
Perchè, quando prendevate gol su calci piazzati non si sollevavano i cori pro-stam?

E' giusto che sia così, per quanto mi riguarda se c'era Nedved potevamo vincere come potevamo perdere uno a zero con un suo autogol sul finale di gara.

Ma noi non abbiamo mai detto che la nostra forza era il gruppo: noi siamo un'armata di stelle, non un esercito di soldatini! :O :cool:

andreamarra
18-12-2004, 13:04
Ma noi non abbiamo mai detto che la nostra forza era il gruppo: noi siamo un'armata di stelle, non un esercito di soldatini! :O :cool:

Bene, e se i pochi campioni che abbiamo li dobbiamo tenere fuori non è peggio che nel vostro caso, oh signori incontrastati del globo terracqueo?

Esercito di soldatini. Questa è da segnare, potrebbe serivire in futuro.

teogros
18-12-2004, 13:07
Bene, e se i pochi campioni che abbiamo li dobbiamo tenere fuori non è peggio che nel vostro caso, oh signori incontrastati del globo terracqueo?

Esercito di soldatini. Questa è da segnare, potrebbe serivire in futuro.

Dai spamarra, stavo scherzando, avevo dimenticato una faccina! :ciapet: :D

Come sei diventata permalosa! :O :D :oink: :sofico:

Cibulo
18-12-2004, 13:12
convocati solo ciccio e sheva: ma Tomasson cos'ha? :O

Cibulo
18-12-2004, 13:14
Dai spamarra, stavo scherzando, avevo dimenticato una faccina! :ciapet: :D

Come sei diventata permalosa! :O :D :oink: :sofico:
Gliel'ho detto anche io :D :oink:
Andrè...pijate 'na pasticca (drogato!) :D

teogros
18-12-2004, 13:22
convocati solo ciccio e sheva: ma Tomasson cos'ha? :O

Un dente cariato! :O :D :mc:

fab77
18-12-2004, 13:42

magaaaaaaaaaari!!!!
sarebbe un mio sogno realizzato.:asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
18-12-2004, 13:47

quali stelle quelle dei biscottini pan di stelle al caccao:O :D

Nestasiato
18-12-2004, 14:57
In bocca al lupo a tuttti!
Speriamo di prendere poche pappine...

Cibulo
18-12-2004, 15:25
In bokka al lupo a tutti!
Speriamo di prendere poke pappine...

bombardax
18-12-2004, 16:02
ciao Mitici....
froza Giuve per stasera!!:D :D :D :D :D

bombardax
18-12-2004, 16:06
Staser ci asfalteranno....

Nedved trascinerà la sua squadra alla vittoria surclassante, grazie ad una
prestazione che costringerà Sheva a restituirgli il pallone d'oro per
acclamazione.

Al ceko, per unificare i titoli "pallone d'oro" e "pallone aureo", non
resterà altro che battere Adriano nella ormai sicura finale di CL
Juve-Inter, le due squadre "pigliatutto" di questa stagione !

Il neodirettore di France Footbal, Franc Roux, preparerà un articolo di
presentazione su questi due fuoriclasse.

;)

fab77
18-12-2004, 16:31
Originariamente inviato da bombardax
Staser ci asfalteranno....

Nedved trascinerà la sua squadra alla vittoria surclassante, grazie ad una
prestazione che costringerà Sheva a restituirgli il pallone d'oro per
acclamazione.

Al ceko, per unificare i titoli "pallone d'oro" e "pallone aureo", non
resterà altro che battere Adriano nella ormai sicura finale di CL
Juve-Inter, le due squadre "pigliatutto" di questa stagione !

Il neodirettore di France Footbal, Franc Roux, preparerà un articolo di
presentazione su questi due fuoriclasse.

;)
:O :O

Everyman
18-12-2004, 20:01
Maldini ha dato forfait:mad:

Arghhhhhhhhhh!!!!!!! Palo di sheva:mad:

Everyman
18-12-2004, 20:02
Brutto cheko...lascia stare pirlo:mad: :mad: :mad:

Mo' vengo in campo e ti sculaccio con la borsetta di finto coccodrillo di mia nonna:mad:

Gesu'...che tensione.

ErbaLibera
18-12-2004, 20:05
Spezzo una lancia in vostro favore:la Juve è semplicemente ridicola ora come ora la vittoria ve la meritereste ma c'è ancora tanto da giocare

nicovent
18-12-2004, 20:29
Al momento due i protagonisti in campo: il Milan e Bertini :ncomment:

Everyman
18-12-2004, 20:49
Originariamente inviato da nicovent
Al momento due i protagonisti in campo: il Milan e Bertini :ncomment:

Shevchenko non era in fuorigioco, come dimostrano le immagini.

Ancora errori dell'arbitro, sicuramente in buona fede:(

Mi manca Collina pero':( :(

Everyman
18-12-2004, 21:02
Ancora un errore dell'arbitro: non da il vantaggio al milan per ammunire thuram:rolleyes:

Everyman
18-12-2004, 21:25
ARGHHHHHHHH

Pirloooooooo...perche' non l'hai messa dentro...proprio alla fine della partitaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad:

gotenks
18-12-2004, 21:29
Sono ancora shockato per il gol che si è mangiato Pirlo... :mc: :mc:

:muro:

Blindman
18-12-2004, 21:31
Complimenti...avete giocato un partitone

Everyman
18-12-2004, 21:31
Sono ancora shockato per il gol che si è mangiato Pirlo... :mc: :mc:

:muro:

Comunque...al di la del risultato che ci puo' stare, volevo solo ricordare ad andrea spammarra che il milan e' discretamente superiore alla juventus, con o senza nedved:D .

Sia per la manovra di gioco, che per il pressing che per forma fisica generale.

Lo dico tanto per farlo incazzare, ovviamente:)

metalfreezer
18-12-2004, 21:34
e anche oggi alla juve hanno fatto il solito regalino...2 rigori ma che vadano a fanculo drogati ladri

Quincy_it
18-12-2004, 21:38
Partita che abbiamo DOMINATO.

Complimenti alla Juve ..... per essersi, come al solito, dimostrata la preferita dell'arbitro. Nedved e Zebina andavano ammoniti, e senza il rigore non visto all'inizio (trattenuta di Zebina) e il contropiede interrotto (ignorando la regola del vantaggio)..

Cmq siamo letteralmente più in forma. Grande partita del nostro centrocampo e, oltre ai "soliti noti", buona prova anche di Kaladze (peccato si sia fatto male).

gotenks
18-12-2004, 21:38
Originariamente inviato da Everyman
Comunque...al di la del risultato che ci puo' stare, volevo solo ricordare ad andrea spammarra che il milan e' discretamente superiore alla juventus, con o senza nedved:D .

Sia per la manovra di gioco, che per il pressing che per forma fisica generale.

Lo dico tanto per farlo incazzare, ovviamente:)

Sul fatto che il Milan è nettamente superiore alla Juventus non ci sono MAI stati dubbi :O

Ora il problema è che, considerata la forma del Milan e la (non)forma della Giuve, la pausa natalizia non può che avvantaggiare loro :muro:

Everyman
18-12-2004, 21:40
Sul fatto che il Milan è nettamente superiore alla Juventus non ci sono MAI stati dubbi :O

Tutto questo al di la della forma. Io parlo della qualita' dei singoli, del gruppo e del gioco in generale.

I migliori siamo noi e questa sera lo abbiamo ampiamente dimostrato:)

metalfreezer
18-12-2004, 21:44
LADRI LADRI LADRI SENZA ARBITRO NON VALGONO UN CAXXO QUEI DROGATI

Cibulo
18-12-2004, 21:47
Complimenti...avete giocato un partitone
grazie ;) anche se un po' inutile.
Alla fine rimane il pareggio.
Gli errori dell'arbitro non penso siano stati determinanti: senza parlare dell'azione del discusso rigore (che non ho visto per ora)...un errore su un fuorigioco ci può stare (anche se Sheva era poi solo davanti a Buffon)...un po' meno il fermare un giocatore che dopo aver superato un intervento falloso è diretto a rete.

Cmq nulla da fare. Il Milan si dimostra squadra in forma, la Juve squadra "solida".

Blindman
18-12-2004, 21:51
grazie ;) anche se un po' inutile.
Alla fine rimane il pareggio.
Gli errori dell'arbitro non penso siano stati determinanti: senza parlare dell'azione del discusso rigore (che non ho visto per ora)...un errore su un fuorigioco ci può stare (anche se Sheva era poi solo davanti a Buffon)...un po' meno il fermare un giocatore che dopo aver superato un intervento falloso è diretto a rete.

Cmq nulla da fare. Il Milan si dimostra squadra in forma, la Juve squadra "solida".

Su quello non discuto......l'errore più grave è stato proprio il mancato vantaggio.....una cazzata ciclopica...

Sul resto poco da dire.....2 episodi discutibili in area nostra... (il II più netto..il primo veniale) ed un mani di Billy da rivedere.....

Resta la grandissima partita che avete fatto....e un divario atletico che spero la sosta ridimensioni....altrimenti son volatili per diabetici

ora esco...buona serata ;)

max1123
18-12-2004, 21:53
Su quello non discuto......l'errore più grave è stato proprio il mancato vantaggio.....una cazzata ciclopica...

Sul resto poco da dire.....2 episodi discutibili in area nostra... (il II più netto..il primo veniale) ed un mani di Billy da rivedere.....

Resta la grandissima partita che avete fatto....e un divario atletico che spero la sosta ridimensioni....altrimenti son volatili per diabetici

ora esco...buona serata ;)

Quoto a sangue ( :asd: ) e rinnovo i complimenti.

Fabryzius
18-12-2004, 21:56
Originariamente inviato da metalfreezer
e anche oggi alla juve hanno fatto il solito regalino...2 rigori ma che vadano a fanculo drogati ladri

Ma la partita l'hai vista dentro l'acqua del gabinetto ? C'era un rigore nettissimo per la juve, quelli a favore del Milan ve li siete inventati voi tanto per darci dei ladri, siete proprio tristi

Cibulo
18-12-2004, 21:59
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma la partita l'hai vista dentro l'acqua del gabinetto ? C'era un rigore nettissimo per la juve, quelli a favore del Milan ve li siete inventati voi tanto per darci dei ladri, siete proprio tristi
Il solito comico. Max, Blindo....questo al guinzaglio proprio no, eh? :D
Ok lasciare libero Ronnie che sporca indifeso qua e là...ma questo....:O

metalfreezer
18-12-2004, 21:59
si come contro il bologna.........LADRI DROGATI

Fabryzius
18-12-2004, 22:01
si come contro il bologna.........LADRI DROGATI

Ha parlato, che avete un mafioso come presidente...che tristezza, + ladri di voi non c'è nessuno

gotenks
18-12-2004, 22:01

MITICO! :D

Certo che ce ne vuole di faccia tosta :sofico:

Se parli del fallo di mano di Costacurta, magari era pure volontario, ma era fuori area...

Il rigore su Crespo è così lampante che non vale nemmeno la pena commentare, quello su Kaladze idem.

Ma qui non si parla tanto di errori arbitrali (che erano comunque prevedibili), ma della prestazione NETTAMENTE superiore del Milan in termini di gioco, qualità, agonismo... Tutto insomma :)

metalfreezer
18-12-2004, 22:04
Ha parlato, che avete un mafioso come presidente...che tristezza, + ladri di voi non c'è nessuno

COME MOGGI E GIRAUDO FATE SCHIFO INFAMI

Fabryzius
18-12-2004, 22:05
MITICO! :D

Certo che ce ne vuole di faccia tosta :sofico:

Se parli del fallo di mano di Costacurta, magari era pure volontario, ma era fuori area...

Il rigore su Crespo è così lampante che non vale nemmeno la pena commentare, quello su Kaladze idem.

Ma qui non si parla tanto di errori arbitrali (che erano comunque prevedibili), ma della prestazione NETTAMENTE superiore del Milan in termini di gioco, qualità, agonismo... Tutto insomma :)

Se posso diertelo con tutta sincerità ci ha messo + sotto il Bologna che il Milan, viste le condizioni di forma del Milan raffrontate con quella della Juve io mi aspettavo di perdere almeno 0-2, invece alla fin fine primo tempo nettamente a vostro favore, secondo tempo + equilibrato.

Fabryzius
18-12-2004, 22:07
COME MOGGI E GIRAUDO FATE SCHIFO INFAMI

almeno non usano parrucchini come il vostro Ilvio

metalfreezer
18-12-2004, 22:09
QUESTO SI CHE è UN VERO PROBLEMA...MA VA VIA VA...C'è IL 3D DELLA JUVE VA IN QUELLO..DAI TUOI AMICI GOBBI E LADRI

Fabryzius
18-12-2004, 22:10
Spero non dormirai ripensando a quanto abbiamo rubato stasera

metalfreezer
18-12-2004, 22:14
spero che ti renderai conto che a Milano sarà più difficile rubare sotto gli occhi del mio presidente Berlusca e il braccio destro Galiani...sarà tutta un'altra storia...e vedrai che storia

Fabryzius
18-12-2004, 22:18
spero che ti renderai conto che a Milano sarà più difficile rubare sotto gli occhi del mio presidente Berlusca e il braccio destro Galiani...sarà tutta un'altra storia...e vedrai che storia

ma ormai avrete 10 punti di vantaggio e quella gara non conterà + ai fini del risultato finale

metalfreezer
18-12-2004, 22:20
forza Real Madrid...

non so cosa darei xkè il vostro nedved si spacchi un ginocchio e finisca la cariera

max1123
18-12-2004, 22:22

Più che altro è in atto uno scontro tra... titani! :rotfl:

'notte! :D

ronaldovieri
18-12-2004, 22:24

ma baffanculo va:O

però metalfrezzer na calmatina se la dovrebbe dare:mad:

NeSs1dorma
18-12-2004, 22:29
Io in genere non mi scaldo per queste cose.. ma Santo DIO!
Queste cose non stanno ne in cielo ne in terra!
Se fossi juventino mi vergognerei, ora uno sbaglio ci puo stare, due anche.. ma qui.. mah, c'è da pensare veramente male.
Per il resto, il dominio Milanista è stato cosi evidente..

Fabryzius
18-12-2004, 22:34
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Io in genere non mi scaldo per queste cose.. ma Santo DIO!
Queste cose non stanno ne in cielo ne in terra!
Se fossi juventino mi vergognerei, ora uno sbaglio ci puo stare, due anche.. ma qui.. mah, c'è da pensare veramente male.
Per il resto, il dominio Milanista è stato cosi evidente..

Ma che stai guardando "guida al campionato" su merdaset ? Hanno fatto vedere tutto tranne l'intervento di braccio di Costacurta nettamente da rigore, strano perkè solitamente sono così inparziali, una TV critica...l'unica cosa dove ha sbagliato è stato quando ha fischiato fallo invece che darvi la regola del vantaggio

ronaldovieri
18-12-2004, 22:36
ma Crespo prende ripetizioni da Pippo inzaghi?

marcolan
18-12-2004, 22:41
Furto con scasso.

Comunque le dimensioni delle due squadre mi sono sembrate chiare.

metalfreezer
18-12-2004, 22:42
Ma che stai guardando "guida al campionato" su merdaset ? Hanno fatto vedere tutto tranne l'intervento di braccio di Costacurta nettamente da rigore, strano perkè solitamente sono così inparziali, una TV critica...l'unica cosa dove ha sbagliato è stato quando ha fischiato fallo invece che darvi la regola del vantaggio
ma dove hai visto la partita nell' acqua del gabinetto? era fuori area costacurta...mi sembra di essere Tiziano crudeli...

ronaldovieri
18-12-2004, 22:43
ma dove hai visto la partita nell' acqua del cesso? era fuori area costacurta

era sulla linea quindi rigore
un buon ocalista farebbe al caso tuo

marcolan
18-12-2004, 22:43

Fai sempre questi interventi un po' cosi'...

Che c 'entra guida al campionato? La partita l'abbiamo vista tutti.
Ma sei te quello nell'avatar? Spiegherebbe molte cose.

metalfreezer
18-12-2004, 22:44
Originariamente inviato da ronaldovieri
semmai oculista...cmq era fuori

metalfreezer
18-12-2004, 22:45

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gotenks
18-12-2004, 22:45

Comunque le dimensioni delle due squadre mi sono sembrate chiare.

Esatto... E' l'importante è questo, non gli "orrori" arbitrali, sui quali è meglio sorvolare :)

Davvero un peccato non aver sfruttato la situazione, perché strameritavamo di vincere :muro:

nicovent
18-12-2004, 22:46

Sai com'è anche nelle migliori famiglie c'è sempre un Ser in agguato... :D :eek: :D

marcolan
18-12-2004, 22:47

Questa non l'avevo letta.

Non ti segnalo perché non l'ho mai fatto, ma spero che qualcuno ti faccia notare che le offese e per di più le diffamazioni sono vietate, e non solo sul forum.

gotenks
18-12-2004, 22:47

ronaldovieri
18-12-2004, 22:48
Questa non l'avevo letta.

Non ti segnalo perché non l'ho mai fatto, ma spero che qualcuno ti faccia notare che le offese e per di più le diffamazioni sono vietate, e non solo sul forum.

devi quotare pure metalfreezer se è per questo
o i milanisti sono immuni?

metalfreezer
18-12-2004, 22:50
siamo nel 3d ufficiale del milan quindi sono immune:D ....

gotenks

Hanno esagerato entrambi ;)

marcolan

Ora il problema è che, considerata la forma del Milan e la (non)forma della Giuve, la pausa natalizia non può che avvantaggiare loro :muro:

I discorsi sulla forma sono giusti, ma abbiamo dominato fin dall'inizio, anzi delle due siamo calati un po' noi alla fine.
Non credo che una squadra stanca lo dia a vedere da subito, specie dopo una settimana piena di riposo.

marcolan
18-12-2004, 22:51

We, io parlo del "mafioso", comunque se vuoi riprendi pure chi vuoi anche te.

Fabryzius
18-12-2004, 22:53

Come cosa centra ? è vergognoso come queste trasmissioni vengano pilotate a vostro favore, fossi nella Juve querelerei Kaladze e tutti quei burattini all'interno della trasmissione

metalfreezer
18-12-2004, 22:54
pensa al vostro processo x doping più che ha kaladze

Fabryzius
18-12-2004, 22:55
pensa al vostro processo x doping più che ha kaladze

Ma non è ora di andare a fare la poppata ?

marcolan
18-12-2004, 22:56
E ti puoi immaginare se un arbitro si fa mettere il numero di telefono sull'elenco, dai!

Fa il promotore finanziario....
Quasi quasi gli affiderei i miei risparmi.
Se lo incontro sento un po', ma sono indeciso tra darli a lui o a vallanzasca.

marcolan
18-12-2004, 22:57
Come cosa centra ? è vergognoso come queste trasmissioni vengano pilotate a vostro favore, fossi nella Juve querelerei Kaladze e tutti quei burattini all'interno della trasmissione

La trasmissione ha spiegato benissimo cosa è successo.
Purtroppo questo non cambia il risultato. L'aribitro invece sì.

metalfreezer
18-12-2004, 22:57
Ma non è ora di andare a fare la poppata ?
tu dove? tra le gambe del tuo fidanzato?

Fabryzius
18-12-2004, 23:03
La trasmissione ha spiegato benissimo cosa è successo.

AHAHAHAAHAAAHAHAH si si è stata chiara, è riuscita a far credere a mezza Italia che c'erano due rigori a favore del Merdilan, devi avere un paraocchi per non notare come danno contro l'operato dell'arbitro, poi si rammaricano quando vedono scene di violenza allo stadio, quando sono loro i primi ad aizzare il pubblico

albys
18-12-2004, 23:07
Fabyzius... fatti un giro, và.

marcolan
18-12-2004, 23:07
AHAHAHAAHAAAHAHAH si si è stata chiara, è riuscita a far credere a mezza Italia che c'erano due rigori a favore del Merdilan, devi avere un paraocchi per non notare come danno contro l'operato dell'arbitro, poi si rammaricano quando vedono scene di violenza allo stadio, quando sono loro i primi ad aizzare il pubblico

Vediamo quanto prenderà in pagella nei giornali l'arbitro.

Fabryzius
18-12-2004, 23:09
Vediamo quanto prenderà in pagella nei giornali l'arbitro.

6- , ha sbagliato a non darvi il vantaggio e ha negato un rigore a noi

albys
18-12-2004, 23:10
Il Milan è la più forte squadra al mondo, e si vede.
La Juve è la più culona e aiutata squadra al mondo, e si vede altrettanto.

Detto questo, a me non basta averli ridicolizzati in casa loro.
Sono una squadra pietosa, ma sono avanti 4 punti.

E il fatto che non abbiano perso una gara così depone a loro favore.
Certo... io fossi in un qualsiasi tifoso juventino starei sempre zitto di fronte ai milanisti.

albys
18-12-2004, 23:11

Rigore a voi?

Quell'intervento di Costacurta (di rimbalzo sul braccio dopo aver battuto sul petto) FUORI AREA?

Dio santo, spero che in famiglia non siate tutti così.

marcolan
18-12-2004, 23:12

Vediamo domani, Capello ha detto che è stato perfetto, te dici 6-.
Per me ha sbagliato tutto.
Compresi mancati cartellini, ma quelli penso che ormai nemmeno li considerate più.

Leron
18-12-2004, 23:14
siamo nel 3d ufficiale del milan quindi sono immune:D ....
vediamo quanto sarai immune fra una settimana

per gli altri: ci diamo una regolata? pare di sentire dei bambini

Fabryzius
18-12-2004, 23:17
Originariamente inviato da albys

Dovremmo girare la domanda a Ronaldhino :)

D'altronde è una vecchia signora

Pensa quando incominceremo a giocar bene come voi dove arriveremo

Certo... io fossi in un qualsiasi tifoso juventino starei sempre zitto di fronte ai milanisti.

Scusa se ho proferito parola...

Fabryzius
18-12-2004, 23:20
Vediamo domani, Capello ha detto che è stato perfetto, te dici 6-.
Per me ha sbagliato tutto.
Compresi mancati cartellini, ma quelli penso che ormai nemmeno li considerate più.

è vero che Pistocchi ha detto che Bertini ha sbagliato 11 volte....adesso capisco perkè ti si vede sempre meno, mi sembri l'Emilio Fede del mondo calcistico (riferito a Pistocchi)

Fabryzius
18-12-2004, 23:24
Quell'intervento di Costacurta (di rimbalzo sul braccio dopo aver battuto sul petto) FUORI AREA?

Dovresti rivederlo, ma se guardi Guida al Campionato difficilmente ti capiterà di vederlo :sofico:

ronaldovieri
18-12-2004, 23:34

E il fatto che non abbiano perso una gara così depone a loro favore.

cazzo son caduto dalla sedia mittticccooo:D

marcolan
18-12-2004, 23:46
Originariamente inviato da Leron
vediamo quanto sarai immune fra una settimana

per gli altri: ci diamo una regolata? pare di sentire dei bambini

Del mafioso al presidente si può dare?

Leron
18-12-2004, 23:50
letto gli altri post, scusate il ritardo ma ho problemi di linea

come da regolamento

Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

indi-> Fabryzius sospeso 3 giorni (l'entità della sospensione è da imputare all'"invadenza" dei post all'interno del thread)

se avete rimostranze mi trovate in pvt

Nestasiato
18-12-2004, 23:52
Sempre le solite menate, quando si parla della Giuve: ladri e drogati.
La Giuve non c'entra niente, gli errori li ha fatti Bertini (che ormai il mondo intero dovrebbe sapere quant'è incapace).

Ero allo stadio tra i gobbi e quando c'è stato il fallo di mano di Billy (palesemente fuori area, per chi avesse dubbi) ho cominciato a pensare che in fondo avrebbe(ro) usato lo stesso metro di giudizio anche con noi.
Così non è stato.
Con almeno uno dei due rigori la partita sarebbe cambiata, probabilmente non solo per noi ma anche per loro, che invece han meritato solo di essere dominati.
Fossi giuventino mi vergognerei a parlar bene dell'arbitro quanto mi vergognavo, da bilanista, per quel rigore inventato in Milan-Reggina.
Inutile dire che Moggi e Capello son due che se la san rigirare bene e sono ben contento che il nostro "amato" sia andato alla Giuve.
Abbiam perso una grandissima occasione e non penso avremo tante possibilità per recuperare questi quattro punti, che per me sono davvero tanti.
Ultima cosa: arbitro o non arbitro, non abbiamo mai tirato in porta con la giusta convizione e questo è stato il risultato... 0-0.

marcolan
19-12-2004, 00:02
Sempre le solite menate, quando si parla della Giuve: ladri e drogati.
La Giuve non c'entra niente, gli errori li ha fatti Bertini (che ormai il mondo intero dovrebbe sapere quant'è incapace).

Ero allo stadio tra i gobbi e quando c'è stato il fallo di mano di Billy (palesemente fuori area, per chi avesse dubbi) ho cominciato a pensare che in fondo avrebbe(ro) usato lo stesso metro di giudizio anche con noi.
Così non è stato.
Con almeno uno dei due rigori la partita sarebbe cambiata, probabilmente non solo per noi ma anche per loro, che invece han meritato solo di essere dominati.
Fossi giuventino mi vergognerei a parlar bene dell'arbitro quanto mi vergognavo, da bilanista, per quel rigore inventato in Milan-Reggina.
Inutile dire che Moggi e Capello son due che se la san rigirare bene e sono ben contento che il nostro "amato" sia andato alla Giuve.
Abbiam perso una grandissima occasione e non penso avremo tante possibilità per recuperare questi quattro punti, che per me sono davvero tanti.
Ultima cosa: arbitro o non arbitro, non abbiamo mai tirato in porta con la giusta convizione e questo è stato il risultato... 0-0.

Solo un appunto: abbiamo preso un palo, abbiamo avuto in 10 minuti 2 rigori grossi così negati.
Scommettiamo che anche le conclusioni sarebbero state di più e più "convinte" se uno di questi episodi fosse andato diversamente?
Per dire che le partite sono decise da episodi, trovata la chiave tutto può girare diversamente.
Un dominio cosi' a Torino forse nemmeno l'anno scorso lo avevamo avuto. Per me di più non potevamo fare.

Nestasiato
19-12-2004, 00:06
Doccia e torno :D

fab77
19-12-2004, 00:08
Finito sto ambaradam, si può parlare?
Non so voi, ma io durante tutta la partita, ho provato un senso di impotenza impressionante, il milan sembrava quasi dover andare controcorrente.
Poi i falli reiterati e continui di zebina e nedved!!!!!
Io veramente, in un giocatore come sto ceco, non vedo veramente cosa ci trovi un tifoso juventino!!!
E poi è quello che doveva farvi vincere la CL!! Ma per piacere!!!

lucio68
19-12-2004, 00:09
Bene, dopo la querelle che ritengo un tantino (per usare un eufemismo) esagerata, l'unica verità è che la squadra uscita delusa dal Delle Alpi è il Milan.
La Juventus in tutta la partita ha fatto un solo tiro nello specchio con Zambrotta, oggi l'unico giocatore tra i bianconeri che mi piacerebbe vedere in rossonero.
Il Milan ha giocato un'ottima partita nel primo tempo, buona nel secondo, dimostrando di essere sicuramente all'altezza della Juventus, e che i 4 punti di differenza sono dovuti ad episodi, piuttosto che a una reale superiorità della Juventus.
L'arbitro l'unica nota stonata della partita. Ci stavano ammonizioni per Nedved, apparso molto nervoso nel primo tempo, e forse per Ibrahimovic e Kaladze, nell'occasione dell'infortunio (si parla di legamenti, ed è un peccato vista la prestazione di stasera).
Il rigore su Crespo era abbastanza evidente, ma raramente vengono fischiati rigori simili, soprattutto dopo pochi minuti. Altrettanto evidente il rigore su Kaladze, e Bertini era a due metri dall'azione, ma ha ritenuto di ignorare l'accaduto. Era da fischiare il fallo di mano di Costacurta, che aveva i piedi almeno mezzo metro fuori dall'area e, a meno che per la Juve l'area di rigore non cominci un metro prima della linea (come all'Eysel, se si scrive così) era punizione dal limite e non certo rigore! Lasciamo perdere i fuorigioco, ma interrompere l'azione per ammonire un giocatore quando sussiste un ovvio vantaggio è un errore clamoroso, dato che poteva tranquillamente far finire l'azione e poi ammonirlo dopo.
Kakà è stato il meno ispirato tra i rossoneri, e l'appunto più grosso è stato che in un paio di occasioni i nostri hanno cincischiato un po' troppo perdendo l'attimo e il pallone.
Se la Juve è quella vista stasera le mie preoccupazioni riguardo al campionato si ridimensionano parecchio, mentre se il Milan dovesse continuare a giocare così, sono poche le squadre al mondo in grado di batterci!
Infine, un buon pareggio, che tutti noi avremmo sottoscritto prima della partita. Qualche rimpianto perché con un po' più di determinazione sotto porta si poteva anche vincere, ma in fondo giocavamo in trasferta ed era l'ultima partita prima della sosta natalizia, quindi mi accontento, pensando che 4 punti non sono poi così tanti.

teogros
19-12-2004, 00:09
Solo un appunto: abbiamo preso un palo, abbiamo avuto in 10 minuti 2 rigori grossi così negati.
Scommettiamo che anche le conclusioni sarebbero state di più e più "convinte" se uno di questi episodi fosse andato diversamente?
Per dire che le partite sono decise da episodi, trovata la chiave tutto può girare diversamente.
Un dominio cosi' a Torino forse nemmeno l'anno scorso lo avevamo avuto. Per me di più non potevamo fare.

Dominio, si: ma sterile e molto! Mi è piaciuto il Milan ma, come mi ha detto qualcuno Domenica scorsa, avrebbe fatto meglio a risparmiare uno dei 6 gol rifilati alla Fiorentina per la Juventus. Sottoporta non siamo mai stati cattivi: bene fino alla 3/4 e poi imbambolati e innamorati del pallone come il miglior Barcellona! Kakà inconcludente, Sheva pasticcione in fase di conclusione (palo a parte) e Crespo ottima boa (migliora di partita in partita) ma poco più! Gli episodi restano, per me, tali: inutile :cry: o fare :mc: , potevamo fare di più ma non ci abbiamo creduto abbastanza.

Sui singoli ho visto, sopra le righe, Nesta, Pirlo, Seedorf e Gattuso Crespo, a testimonianza che li abbiamo surclassati a centrocampo pur avendo un uomo in meno!

teogros
19-12-2004, 00:11
Bene, dopo la querelle che ritengo un tantino (per usare un eufemismo) esagerata, l'unica verità è che la squadra uscita delusa dal Delle Alpi è il Milan.

Vero, ma chi si accontenta, gode: accontentiamoci, per adesso!

La Juventus in tutta la partita ha fatto un solo tiro nello specchio con Zambrotta, oggi l'unico giocatore tra i bianconeri che mi piacerebbe vedere in rossonero.

Quoto alla grande! :sbav:

Il Milan ha giocato un'ottima partita nel primo tempo, buona nel secondo, dimostrando di essere sicuramente all'altezza della Juventus, e che i 4 punti di differenza sono dovuti ad episodi, piuttosto che a una reale superiorità della Juventus.
L'arbitro l'unica nota stonata della partita. Ci stavano ammonizioni per Nedved, apparso molto nervoso nel primo tempo, e forse per Ibrahimovic e Kaladze, nell'occasione dell'infortunio (si parla di legamenti, ed è un peccato vista la prestazione di stasera).
Il rigore su Crespo era abbastanza evidente, ma raramente vengono fischiati rigori simili, soprattutto dopo pochi minuti. Altrettanto evidente il rigore su Kaladze, e Bertini era a due metri dall'azione, ma ha ritenuto di ignorare l'accaduto. Era da fischiare il fallo di mano di Costacurta, che aveva i piedi almeno mezzo metro fuori dall'area e, a meno che per la Juve l'area di rigore non cominci un metro prima della linea (come all'Eysel, se si scrive così) era punizione dal limite e non certo rigore! Lasciamo perdere i fuorigioco, ma interrompere l'azione per ammonire un giocatore quando sussiste un ovvio vantaggio è un errore clamoroso, dato che poteva tranquillamente far finire l'azione e poi ammonirlo dopo.
Kakà è stato il meno ispirato tra i rossoneri, e l'appunto più grosso è stato che in un paio di occasioni i nostri hanno cincischiato un po' troppo perdendo l'attimo e il pallone.
Se la Juve è quella vista stasera le mie preoccupazioni riguardo al campionato si ridimensionano parecchio, mentre se il Milan dovesse continuare a giocare così, sono poche le squadre al mondo in grado di batterci!
Infine, un buon pareggio, che tutti noi avremmo sottoscritto prima della partita. Qualche rimpianto perché con un po' più di determinazione sotto porta si poteva anche vincere, ma in fondo giocavamo in trasferta ed era l'ultima partita prima della sosta natalizia, quindi mi accontento, pensando che 4 punti non sono poi così tanti.

E' vero, Nedved veramente irritante stasera. Da quando gli han dato il pallone d'oro avrà infilato si e no 5 partite... :mbe:

Dëck†
19-12-2004, 00:21
...

Quoto la parte più interessante. Proprio in considerazione degli elementi in gioco (momento molto buono per il Milan, scarso della Juve, pausa Natalizia) mi fanno propendere per una GROSSA occasione persa per annullare il distacco che ci separa dai primi in classifica. Un'occasione persa che ho paura pagheremo amaramente....Avranno occasione di ricaricare le batterie mentre noi ci fermiamo proprio mentre attraversiamo il momento migliore. Paradossalmente potrebbe essere proprio la Juventus a giovare psicologicamente di questo risultato, primo perchè sono usciti imbattuti pur essendo risultati evidentemente inferiori, sia per il vantaggio immutato in classifica. Quattro punti sono più di una vittoria di differenza e pur se non tantissimi non sono nemmeno pochi come molti possono pensare...

Nestasiato
19-12-2004, 00:25
Firmare per un pareggio?
Non scherziamo.
Se *questa* Giuve non la battiamo noi, non la batte nessuno.

La "ciliegina sulla torta" della partita è stata quell'ammonizione data quando anche un arbitro dilettantistico avrebbe lasciato correre per il vantaggio.
Ero troppo pessimista prima della partita per via dell'intervista al mortazza, in cui ha detto che gli sarebbe andato bene anche un pari. Al ritorno vedremo un'altra Giuve, credo!

Dëck†
19-12-2004, 00:29
Firmare per un pareggio?
Non scherziamo.
Se *questa* Giuve non la battiamo noi, non la batte nessuno.

La "ciliegina sulla torta" della partita è stata quell'ammonizione data quando anche un arbitro dilettantistico avrebbe lasciato correre per il vantaggio.
Ero troppo pessimista prima della partita per via dell'intervista al mortazza, in cui ha detto che gli sarebbe andato bene anche un pari. Al ritorno vedremo un'altra Giuve, credo!

Concordo. Dichiarazioni come quelle, lasciate prima di una partita, non aiutano certo psicologicamente. Il Milan deve giocare per vincere, a casa o fuori, con qualsiasi squadra...non ci sono cazzi...

marcolan
19-12-2004, 00:32
Originariamente inviato da Dëck†
Concordo. Dichiarazioni come quelle, lasciate prima di una partita, non aiutano certo psicologicamente. Il Milan deve giocare per vincere, a casa o fuori, con qualsiasi squadra...non ci sono cazzi...

Si' va bene, ma in campo mi pare che la concentrazione e la voglia siano state massime.

Che poi finisse pari sotto sotto me lo immaginavo, ma fidatevi che l'arbitraggio ha inciso parecchio.

Cibulo
19-12-2004, 00:37
Infine, un buon pareggio, che tutti noi avremmo sottoscritto prima della partita.
:mbe: non l'avrei fatto prima, figurati adesso. :mbe:

Jamal Crawford
19-12-2004, 00:41
La cosa positiva e' che circa 2.000.000.000 di persone nel mondo hanno visto giocare una squadra spettacolare e ricca di fuoriclasse qual e' il MIlan e una squadretta spesso e volentieri aiutata dagli arbitri qyal e' la Juventus.
Avete notato i telecronisti?
Non hanno mai detto frasi del tipo: c'e' una sola squadra in campo, dominio, disimpegni spettacolari ecc, a parti invertite si sarebbe parlato di grande Juve, la mano di Capello, carattere Juve, calcio champagne ecc
Da notare che la Juve giocava in casa davanti al suo pubblico, nonostante questo e' riuscita a tirare in porta 1 volta!
Ibrahimovic/Van Basten???
Del Piero???
Ancora non capisco come non si sia riuscito a vincere.
Ah gia', l'arbitro....
:incazzed:

ronaldovieri
19-12-2004, 00:43
La cosa positiva e' che circa 2.000.000.000 di persone nel mondo hanno visto giocare una squadra spettacolare e ricca di fuoriclasse qual e' il MIlan e una squadretta spesso e volentieri aiutata dagli arbitri qyal e' la Juventus.
Avete notato i telecronisti?
Non hanno mai detto frasi del tipo: c'e' una sola squadra in campo, dominio, disimpegni spettacolari ecc, a parti invertite si sarebbe parlato di grande Juve, la mano di Capello, carattere Juve, calcio champagne ecc
Da notare che la Juve giocava in casa davanti al suo pubblico, nonostante questo e' riuscita a tirare in porta 1 volta!
Ibrahimovic/Van Basten???
Del Piero???
Ancora non capisco come non si sia riuscito a vincere.
Ah gia', l'arbitro....
:incazzed:

caressa e bergomi lo dicevano che c'era solo il milan in campo

Nestasiato
19-12-2004, 00:46
caressa e bergomi lo dicevano che c'era solo il milan in campo

C'era anche Bergomi a commentare?
Ora mi è tutto più chiaro...

Dona*
19-12-2004, 01:19
C'era anche Bergomi a commentare?
Ora mi è tutto più chiaro...

certo, e a differenza di caressa rimarcava più chiaramente il fatto che a fare la partita fosse sempre e solo il bilan

david-1
19-12-2004, 08:06
Quello che fa il presidente non ti deve interessare. La squadra invece è pulita, nel sangue e nel campo.
I vostri dirigenti hanno comprato tonnellate di medicinali in nero per far vincere la squadra, e se non basta ogni partita delicata avete decisioni arbitrali dubbie a favore.
Ti è chiaro il concetto?

ronaldovieri
19-12-2004, 08:42
...Ora mi è tutto più chiaro...

è tutto un complotto è vero
:rolleyes:

david-1
19-12-2004, 08:48
Su Costacurta confermo che aveva i piedi un buon 30 cm fuori dell'area. Per quanto riguarda il braccio invece era al limite, probabilmente fuori, ma potrebbe anche esser stato sulla linea.

Difficile dirlo. La cosa più difficile da giudicare in tutta la gara...

badedas
19-12-2004, 09:39
Ma tu che sei abbonato sempre, sai se il progetto per realizzare il completamento del terzo anello e addirittura il realizzo di un 4° anello vada in porto?
Sorry, non ne so niente.

albys
19-12-2004, 09:47
Bergomi ammetteva (a metà del secondo tempo...:rolleyes:) che il Milan stava giocando meglio con lo stesso entusiasmo di chi ha il gattino appena morto in casa e deve dirlo alla figlia.

Caressa è un rotto in retto oltretutto ignorante di lingua italiana.

badedas
19-12-2004, 09:49
Ciao gente.

Siamo usciti indenni dopo aver giocato in casa dei veri galacticos.

Dobbiamo ringraziare la nostra difesa per aver retto agli innumerevoli attacchi dei padroni di casa.

Dida poi è stato grandioso in almeno sette occasioni, il vero pallone d'oro è lui.

Peccato per Shevchenko, almeno un palo lo avrebbe meritato.

Che dire poi dell'arbitro? Non mi sarei mai aspettato una direzione così imparziale.

teogros
19-12-2004, 09:49
Si' va bene, ma in campo mi pare che la concentrazione e la voglia siano state massime.

Che poi finisse pari sotto sotto me lo immaginavo, ma fidatevi che l'arbitraggio ha inciso parecchio.

Esatto! Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano: mica ha detto "Giochiamo per il pareggio"! Ancelotti ha detto che si sarebbe accontentato e ha dimostrato che comunque abbiamo lottato, giocato e meritato. Capello con la sua superbia ha detto (e ridetto a fine partita :muro: ) che la Juve gioca solo per vincere ed è stato preso a pesci in faccia. Io preferisco, in ogni situazione, il basso profilo. ;)

teogros
19-12-2004, 09:51
Ciao gente.

Dobbiamo ringraziare la nostra difesa per aver retto agli innumerevoli attacchi dei padroni di casa.

Dida poi è stato grandioso in almeno sette occasioni, il vero pallone d'oro è lui.

Che dire poi dell'arbitro? Non mi sarei mai aspettato una direzione così imparziale.

:asd:

badedas
19-12-2004, 09:52
Furto con scasso.

Vai, e fai il tuo dovere!

Pensare che mi ero dimenticato un particolare trascurabile: Bertini è l'arbitro di Brescia - juve dell'anno scorso.

Cosa potevamo aspettarci?

teogros
19-12-2004, 09:58
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo234807.shtml

:eek: :eek: :eek:

:Perfido:

ronaldovieri
19-12-2004, 10:03
Bergomi ammetteva (a metà del secondo tempo...:rolleyes:) che il Milan stava giocando meglio con lo stesso entusiasmo di chi ha il gattino appena morto in casa e deve dirlo alla figlia.

Caressa è un rotto in retto oltretutto ignorante di lingua italiana.

sei proprio un Bilanista
bergomi è l'unico che si comporta in modo professionale la in mezzo.

teogros
19-12-2004, 10:04
sei proprio un Bilanista
bergomi è l'unico che si comporta in modo professionale la in mezzo.

:rotfl:

Ma almeno queste cose raccontale nel tuo 3d che qualcuno magari ci crede! :asd: :rotfl: :sofico:

recoil
19-12-2004, 10:47
Ciao gente.

eh, sempre grande badedas!
ieri eri nella tana del lupo, pardon del ladro?

cmq sarà anche stata la sfida tra i migliori portieri al mondo ma non si è vista una parata che fosse una...

cmq per il momento si è visto che il Milan è superiore. per il momento però, chissà in futuro :O

teogros
19-12-2004, 10:49
Originariamente inviato da recoil

eh, sempre grande badedas!
ieri eri nella tana del lupo, pardon del ladro?

cmq sarà anche stata la sfida tra i migliori portieri al mondo ma non si è vista una parata che fosse una...

cmq per il momento si è visto che il Milan è superiore. per il momento però, chissà in futuro :O

:sofico:

the_unforgiven
19-12-2004, 10:58
ho visto la partita...che dire...

avessimo segnato, o quantomeno ce l'avesse permesso (chi ?),
sarei stato soddisfatto, così nn mi rimane che constatare la straordinaria prova di forza dei nostri....dominio incontrastato a centrocampo e in difesa, il match nesta - ibrahimovic dice tutto...chi lo paragonava a MARCO VAN BASTEN? per favore non mi facciano ridere...
sull'arbitro nn aggiungo niente tanto mi pare ne abbiate "discusso" abbastanza....

da tifoso ho la speranza di vedere 3 - 4 partite con l'arbitro spudoratamente contro la giuve....a quel punto vorrei vedere la faccia dei miei amici gobbi....
ma credo rimarrà solo una speranza!

teogros
19-12-2004, 11:05
Originariamente inviato da the_unforgiven
ho visto la partita...che dire...

avessimo segnato, o quantomeno ce l'avesse permesso (chi ?),
sarei stato soddisfatto, così nn mi rimane che constatare la straordinaria prova di forza dei nostri....dominio incontrastato a centrocampo e in difesa, il match nesta - ibrahimovic dice tutto...chi lo paragonava a MARCO VAN BASTEN? per favore non mi facciano ridere...
sull'arbitro nn aggiungo niente tanto mi pare ne abbiate "discusso" abbastanza....

da tifoso ho la speranza di vedere 3 - 4 partite con l'arbitro spudoratamente contro la giuve....a quel punto vorrei vedere la faccia dei miei amici gobbi....
ma credo rimarrà solo una speranza!

Noi dobbiamo solo pensare a vincere, sempre. Se ieri Pirlo l'avesse buttata dentro l'arbitro non avrebbe potuto niente: prima di dare colpe ai torti subiti, dovremmo cercare di essere più cattivi e determinati in certe situazioni!

Quincy_it
19-12-2004, 11:16
Noi dobbiamo solo pensare a vincere, sempre. Se ieri Pirlo l'avesse buttata dentro l'arbitro non avrebbe potuto niente: prima di dare colpe ai torti subiti, dovremmo cercare di essere più cattivi e determinati in certe situazioni!
Su questo sono d'accordo. Fa rabbia anche a me ripensare ad una partita dominata a fino al centrocampo ma poi avara di tiri in porta.
Però ... se ripenso che Crespo, senza l'evidente trattenuta di Zebina, avrebbe avuto buone probabilità di metterla dentro mi rode.
Se ripenso a quell'evidente errore dell'arbitro che ha interroto l'azione-contropiede da cui sarebbe potuta scaturire un'importante azione da gol mi rode.
Se penso che per Zebina e Nedved c'erano almeno 1 cartellino giallo ciascuno ed invece hanno continuato a macinare falli per tutta la partita mi rode.

Cibulo
19-12-2004, 11:19
Ciao gente.

:D Zio ci è andata proprio di lusso :D

Cibulo
19-12-2004, 11:22
concordo. Diciamo che Pirlo ha avuto la palla buona e per una ragione o per l'altra non ci è andata bene. Pazienza.
Dovremo cercare di arrivare allo scontro diretto di Milano in una posizione altrettanto buona.

teogros
19-12-2004, 11:25
concordo. Diciamo che Pirlo ha avuto la palla buona e per una ragione o per l'altra non ci è andata bene. Pazienza.
Dovremo cercare di arrivare allo scontro diretto di Milano in una posizione altrettanto buona.

Basterebbe arrivarci in una posizione uguale a livello di classifica ma migliore a livello di punti: due in più rispetto all'attuale distacco.

Comunque io non capisco una cosa: ma la Juve quando sceglie gli allenatori si prende quelli più odiosi? Lippi era (ed è) veramente insopportabile: arrogante, presuntuoso, mai capace di ammettere l'inferiorità o la sconfitta. Capello è tale e quale: proprio adesso a SI nell'intervista difendeva a spada tratta l'operato dell'arbitro dicendo che "Bisogna smetterla di criticare gli arbitri per ciò che fanno"... sono d'accordo: ma il buon Fabio ha già dimenticato tutto ciò che ha detto/fatto quando allenava la Roma? :rolleyes:

fab77
19-12-2004, 11:42
Basterebbe arrivarci in una posizione uguale a livello di classifica ma migliore a livello di punti: due in più rispetto all'attuale distacco.

Comunque io non capisco una cosa: ma la Juve quando sceglie gli allenatori si prende quelli più odiosi? Lippi era (ed è) veramente insopportabile: arrogante, presuntuoso, mai capace di ammettere l'inferiorità o la sconfitta. Capello è tale e quale: proprio adesso a SI nell'intervista difendeva a spada tratta l'operato dell'arbitro dicendo che "Bisogna smetterla di criticare gli arbitri per ciò che fanno"... sono d'accordo: ma il buon Fabio ha già dimenticato tutto ciò che ha detto/fatto quando allenava la Roma? :rolleyes:
Infatti chissà perchè quando gli hanno chiesto dei chiarimenti sulle frasi che diceva ai tempi della roma contro la juve, ha sempre glissato e cambiato discorso..........
chissà perchè!!!
Eppure ora le risposte a quelle sue domande dovrebbe averle, e invece ora gli arbitri sono sempre bravi!!!

Quincy_it
19-12-2004, 12:10
Per tutti i gobbi e gli scettici: riguardatevi le moviole, i 2 rigori per il Milan (Crespo e Kaladze) c'erano chiaramente! E, sempre per colpa di Zebina.. Chissà come mai fino a quando stava alla Roma prendeva una marea di cartellini, ora invece sembra diventato un "santo". :rolleyes:

EDIT:
Capello che nelle interviste del dopo-partita ha la faccia tosta di dire che l'arbitro ha arbitrato bene e se n'è andato quando gli hanno fatto notare i vari errori.. :rolleyes:

Cibulo
19-12-2004, 12:18
13.13 Milan: distorsione al ginocchio per Kaladze
Il georgiano si è infortunato ieri contro la Juventus

MILANO - Il difensore del Milan Kakabher Kaladze ha riportato ieri nella gara con la Juventus una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento mediale. Domani il georgiano sarà sottoposto a risonanza magnetica, dopo la quale saranno resi noti i tempi per la sua ripresa agonistica.

:mad:

che sfiga

badedas
19-12-2004, 12:30
Originariamente inviato da Quincy_it
2 rigori per il Milan
Ti sbagli: il rigore era uno solo.

Perchè Zerbinò andava espulso e non avrebbe commesso il secondo!

badedas
19-12-2004, 12:33
Comunque io non capisco una cosa: ma la Juve quando sceglie gli allenatori si prende quelli più odiosi?
Beh, Capello non era odioso quando era al Milan, dai.

Il fatto è che quando entri nella "banda" devi rispettare le regole imposte dal "capo"!

gotenks
19-12-2004, 12:35
Ti sbagli: il rigore era uno solo.

Perchè Zerbinò andava espulso e non avrebbe commesso il secondo!

:D :D :sofico:

Ci avrebbe pensato qualcun altro ad abbattere Kaladze :O
Magari Nedved :rolleyes:

Cibulo
19-12-2004, 12:40
quello di Kaladze era abbastanza evidente...ma quello di Crespo era grosso come una casa

Jamal Crawford
19-12-2004, 12:49
quello di Kaladze era abbastanza evidente...ma quello di Crespo era grosso come una casa

Comuqneu l'arbitraggio ieri e' stato incredibile.
Avete visto quando nel secondo tempo nedved e' inciampato nelle gamba di cafu e gli hanno dato la punzione dal lato corto dell'area di rigore?
L'arbitro era a 5 m!
Come dice Mauro Suma, se a manchester ci fosse stato nedved, si sarebbe visto soltanto qualche ruzzolone in piu' :)

badedas
19-12-2004, 12:54

Ce n'è qualcuno credibile con la juve di mezzo?

recoil
19-12-2004, 13:00
Come dice Mauro Suma, se a manchester ci fosse stato nedved, si sarebbe visto soltanto qualche ruzzolone in piu' :)

:ave:
un inchino al saggio e massimo esperto di calcio Suma
:asd:

teogros
19-12-2004, 13:15
Originariamente inviato da Quincy_it
Per tutti i gobbi e gli scettici: riguardatevi le moviole, i 2 rigori per il Milan (Crespo e Kaladze) c'erano chiaramente! E, sempre per colpa di Zebina.. Chissà come mai fino a quando stava alla Roma prendeva una marea di cartellini, ora invece sembra diventato un "santo". :rolleyes:

EDIT:
Capello che nelle interviste del dopo-partita ha la faccia tosta di dire che l'arbitro ha arbitrato bene e se n'è andato quando gli hanno fatto notare i vari errori.. :rolleyes:

Oltretutto va detta anche un'altra cosa: i due falli erano entrambi inutili, perchè se Zebina avesse tenuto le sue braccine adese al corpicino, Crespo prima e Kaladze poi avrebbero compicciato ben poco... quindi sono falli, a mio avviso, doppiamente da sanzionare, proprio perchè inutili!

teogros
19-12-2004, 13:16
13.13 Milan: distorsione al ginocchio per Kaladze
Il georgiano si è infortunato ieri contro la Juventus

MILANO - Il difensore del Milan Kakabher Kaladze ha riportato ieri nella gara con la Juventus una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento mediale. Domani il georgiano sarà sottoposto a risonanza magnetica, dopo la quale saranno resi noti i tempi per la sua ripresa agonistica.

:mad:

che sfiga

Proprio adesso che si stava riprendendo... ieri mi sembrava veramente in discreta forma: si proponeva in avanti, copriva bene dietro... porello: sto ragazzo sembra perseguitato dalla jella. :nono:

Cibulo
19-12-2004, 13:23
Oltretutto va detta anche un'altra cosa: i due falli erano entrambi inutili, perchè se Zebina avesse tenuto le sue braccine adese al corpicino, Crespo prima e Kaladze poi avrebbero compicciato ben poco... quindi sono falli, a mio avviso, doppiamente da sanzionare, proprio perchè inutili!
ma se Crespo stava per metterci il piattone a un metro dalla porta :eek:

signo3d
19-12-2004, 13:42
Mamma qusta mi ha fatto piu ridere di tutte le puntate di zelig dell'anno scorso messe insieme :mc: :mc: !!

rigori invetati per noi??? A certo...crespo e 1 metro dalla porta e a 10 cm dal pallone si lascia cadere per cercare il rigore,certo :rolleyes: !!

Poi....il rigore per voi...ma se era mezzo metro fuori!!?

Ah ciccio....comprai 5 6 paia di okkiali vala....per forrtuna che sei stato sospeso...con ste stronz@te:rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma perfavore :rolleyes: :rolleyes:

signo3d
19-12-2004, 13:45
sulla linea?? Ah raga...ma che problemi avete...ma se lo han detto tutti che era fuori.....anche i meii amici juventini piu sfegatati l'han detto....misa che voi avete problemi di vista

Cibulo
19-12-2004, 13:56
Raga questa e troppo bella oddioooooooo ROTOLO.
Il fenomeno mi manda pure i privati chiedendo di postare per Lui, visto che è stato sospeso, bestemmie tecniche nel nostro Thread. Ma che pelo! :D

:rotfl:

teogros
19-12-2004, 14:01

Io dico che non ci sarebbe arrivato comunque su quel pallone! ;)

marcolan
19-12-2004, 14:17
Avete visto quando nel secondo tempo nedved e' inciampato nelle gamba di cafu e gli hanno dato la punzione dal lato corto dell'area di rigore?
L'arbitro era a 5 m!

E invce siamo tutti dementi, visto che l'arbitro ha preso 6 sulla gazzetta.

marcolan
19-12-2004, 14:19

Eh, ma siccome bisogna farci del male diciamo che non l'avrebbe presa.

Nestasiato
19-12-2004, 15:20
è tutto un complotto è vero
:rolleyes:

L'hai presa MALISSIMO.

P.s.: quota bene.

ronaldovieri
19-12-2004, 17:40
L'hai presa MALISSIMO.

P.s.: quota bene.

non dire cagate e io non ti quoto semplice

Cibulo
19-12-2004, 17:43
http://www.ciaopet.com/uploadeditoriali/aggressivit%C3%A0-pi.jpg
statte bono :O

io una sospensione di 24 ore te la darei :D

ronaldovieri
19-12-2004, 17:50
http://www.ciaopet.com/uploadeditoriali/aggressivit%C3%A0-pi.jpg
statte bono :O

io una sospensione di 24 ore te la darei :D

:ciapet: zitta tu:O

Nestasiato
19-12-2004, 17:55

Stai calmino, sei un utente come tutti.
Figurati se non si può neanche scherzare nel NOSTRO clan...