View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da Everyman
Complimenti al Barcellona, gran bella squadra :)
Ho visto in tutti questi anni diversi team "leoni" a sett-ott-nov... crollare poi a marzo-aprile (sì, pure il mio MU), quindi l'esperienza accumulata mi insegna che adesso quel che conta è esclusivamente intascare la qualificazione (meglio se primi), i conti poi si fanno tra 3-4 mesi, quando spesso molte cose sono cambiate nel rapporto fra le varie squadre (in primis la forma atletica).
Quincy_it
03-11-2004, 10:28
Avevo sottovalutato Ronaldinho...sapevo che era forte, ma non cosi' forte.
Sicuramente il numero uno al mondo ora e' LUI.
Non c'e' Sheva o Adriano che tanga imho
Difficilmente guardo un giocatore con queste faccine: :eek: :eek: :eek:
IMHO Sheva non è secondo a Ronaldinho: diciamo piuttosto che il gioco del brasiliano è più affasciante (scatti e finte brucianti) e come tutti i calciatori di quella nazionalità gioca facendo "spettacolo".
Sheva non sarà agile come il rivale, ma in quanto a senso del gol non gli è certo secondo. E poi da quando ha segnato l'ultimo rigore della finale di Champions League contro la Giuve ha dimostrato di avere una calma ed una freddezza che pochi altri hanno. ;)
Piuttosto che confrontarli e giudicare un migliore, immagina che attacco sarebbe vedendoli uno accanto all'altro con la stessa maglia. ;) :sbav:
Everyman
03-11-2004, 10:31
Originariamente inviato da Quincy_it
Piuttosto che confrontarli e giudicare un migliore, immagina che attacco sarebbe vedendoli uno accanto all'altro con la stessa maglia. ;) :sbav:
Kaka e Ronaldinho davanti a Sheva??
:sbav:
marcolan
03-11-2004, 10:33
Originariamente inviato da Dona*
Ho visto in tutti questi anni diversi team "leoni" a sett-ott-nov... crollare poi a marzo-aprile (sì, pure il mio MU), quindi l'esperienza accumulata mi insegna che adesso quel che conta è esclusivamente intascare la qualificazione (meglio se primi), i conti poi si fanno tra 3-4 mesi, quando spesso molte cose sono cambiate nel rapporto fra le varie squadre (in primis la forma atletica).
Anche questo è vero, in questo momento Barca e juve sono le squadre più ostiche da incontrare.
Ma la storia è ancora lunga.
Quincy_it
03-11-2004, 10:36
Kaka e Ronaldinho davanti a Sheva??
:sbav:
Vabbè, 2 su 3 già li abbiamo (anche se il Bimbo deve ancora tornare ai livelli dello scorso anno). Manca poco per realizzare il sogno, no? :D
Vabbè, 2 su 3 già li abbiamo (anche se il Bimbo deve ancora tornare ai livelli dello scorso anno). Manca poco per realizzare il sogno, no? :D
Si, circa 160 milioni di euro :p
Everyman
03-11-2004, 10:50
Va beh...ci accontenteremo di Kaka-Sheva-Gilardino:) :D
Ditemi che prendete lo spocchioso di Parma a Gennaio :Perfido:
Ditemi che prendete lo spocchioso di Parma a Gennaio :Perfido:
Solo se sarà necessario :O
Jamal Crawford
03-11-2004, 12:02
Io comunque continuo a vedere grandi gol di torres in Spagna, ha classe cristallina, come piedi e' meglio del gila, pero' uno dei due andrebbe bene lo stesso.
Solo che personalmente preferisco quel tipo di attaccante che palla al piede sa saltare l'uomo, torres in questo e' migliore di gilardino.
Ronaldinho e' un giocatore che gia' da quando era al Psg, faceva numeri straordinari e non fini a se stessi
Everyman
03-11-2004, 12:03
Il Gila a Gennaio sarebbe apprezzabile.
Poi d'estate si pensera' ai terzini, una volta per tutte.
:)
Originariamente inviato da lucio68
Solo se sarà necessario :O
io direi che è necessario :O
Originariamente inviato da bombardax
ciao a tutti!
sto per andare a casa a godermi i ragazzi e Ronaldinho!!!:cool:
Beh, Ronaldinho me lo sono goduto anch'io, i ragazzi un po' meno!
A me piace cullarmi un'ipotesi che mi ero già proposto all'andata: e se si fossero messi d'accordo?
Certo che se lo hanno fatto hanno mascherato più che bene, ma l'idea non la scarterei.
bombardax
03-11-2004, 14:51
Originariamente inviato da badedas
A me piace cullarmi un'ipotesi che mi ero già proposto all'andata: e se si fossero messi d'accordo?
Certo che se lo hanno fatto hanno mascherato più che bene, ma l'idea non la scarterei.
concordo zio ma che ci vuoi fare...
sconfitta indolore e gran golassssso di Ronaldinho!:D
Everyman
03-11-2004, 14:51
ma mi facci il piacere mi facci...mio caro Pantene (pro V):oink:, questa volta non sono d'accordo con te.
Si vede che ti stai perdazurrando :D
altro che messi d'accordo.
Siamo onesti, ci han fatto un bel culo.
E nel complesso delle due gare chi ne è uscito meglio a livello di gioco è il Barça.
Everyman
03-11-2004, 14:52
Originariamente inviato da Cibulo
altro che messi d'accordo.
Siamo onesti, ci han fatto un bel culo.
E nel complesso delle due gare chi ne è uscito meglio a livello di gioco è il Barça.
Unica attenuante: loro sono al 100% della forma...noi no (e chissa' se mai ci arriveremo)
Ciauz!
andreamarra
03-11-2004, 14:56
Si, e poi Kakà ha fatto apposta ad appoggiarla piano, come Cafù a tirare in modo parabile e Dida a parare a terra, per non togliere interesse alla partita :rolleyes:
Ma se sto dicendo proprio che non è plausibile l'accordo...
Everyman
03-11-2004, 15:00
Originariamente inviato da andreamarra
Concordo con spammarra:D :D :D
andreamarra
03-11-2004, 15:01
Ripeto il concetto espresso: come fa un giocatore del Barcellona a centrare al 90 la traversa piena? Per far vedere che la partita se la sono giocata? Se si erano messi daccordo, allora non tirava al 90.
Idem ieri sera: il brasiliano ha fatto un gollone assurdo. Ma al 90. Non mi sembra che Dida abbia sbagliato o che. Nè che lo abbiano lasciato segnare.
Anche perchè: chi è tanto cretino da spartirsi i punti già alla terza partita? In fondo così è primo il Milan, e il Barcellona secondo. E stare secondo nel girone ti può fare beccare squadracchioni. Mentre se arrivi primo ti puoi beccare un Werder Brema.
Everyman
03-11-2004, 15:11
ti puoi beccare un Werder Brema.
Ehm..andrea...un solo appunto: vatti a vedere com'e' messo il Werder nel suo girone e poi ne riparliamo:D
E stare secondo nel girone ti può fare beccare squadracchioni.
Falso! L'Inter finirà prima, tanto per fare un esempio!
:sofico:
andreamarra
03-11-2004, 15:14
Ehm..andrea...un solo appunto: vatti a vedere com'e' messo il Werder nel suo girone e poi ne riparliamo:D
So che adesso va forte. Ma tu tra Juventus, Chelsea, Arsenal, Manchester e Werder chi preferiresti affrontare?
Everyman
03-11-2004, 15:19
So che adesso va forte. Ma tu tra Juventus, Chelsea, Arsenal, Manchester e Werder chi preferiresti affrontare?
La Juve!!!
:happy:
ClauDeus
03-11-2004, 15:47
Bella partita comunque!
Loro davanti hanno dei fenomeni, è una delle poche volte che non mi incavolo per aver perso..
Certo che con Inzaghi rotto, Crespo mezzo rotto e Tomassino buono come riserva (e basta), Gilardino farebbe molto comodo.
E a 'sto punto perchè non Cassano? :cool:
Dovrò spiegarmi meglio in futuro.
Gli occhietti non erano per te, ma per la tesi dell'accordo, verso la quale la penso esattamente come te.
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.564521026.shtml :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.564521026.shtml :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:muro: :muro: :muro:
Stagione finita? Carriera finita? :muro: :muro: :muro:
A sto punto bisogna correre in fretta ai ripari
Everyman
03-11-2004, 16:24
Stagione finita? Carriera finita? :muro: :muro: :muro:
Due cose:
-Appuntamento a gennaio...o Gilardino (90%) o Cassano (10%)
-Adesso chi lo sente Teo? Odo gia' le sue bestemmie fin qui a Edimburgo
Comunque dico solo una cosa: SOB, SIGH:( :( :(
Mi sa che questa stagione non vinciamo una cippa...(supersgrat!)
andreamarra
03-11-2004, 16:28
Dovrò spiegarmi meglio in futuro.
Gli occhietti non erano per te, ma per la tesi dell'accordo, verso la quale la penso esattamente come te.
:P Io quando vedo quella faccina non capisco più nulla, ammazzerei mia madre :asd: :sofico:
Ho capito comunque :)
Everyman
03-11-2004, 16:34
:P Io quando vedo quella faccina non capisco più nulla,
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:asd:
Parlate del diavolo? Peggio di così non poteva andare per gli infortuni! Abbiamo l'attacco a pezzi vista la condizione fisica degli altri... in difesa qualcuno (anche qui) aveva paura che ci fosse troppo affollamente o invece ci troviamo costretti a non poter concedere una giornata di riposo a Maldini... Sinceramente credo che a Gennaio sia necessario tornare sul mercato, visto anche il fatto che Crespo è in prestito e comunque a Giugno toglierà le tende (per fortuna?)!
Questo (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70610) sarebbe l'unico terzino da prendere al momento! ;)
perdere ci sta, ma non così, con 60 minuti di assedio.
Confido in Silvio. Che gli faccia un Kulo a capanna.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70632
Ho un contatto diretto con Lui, io :O :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70632
Ho un contatto diretto con Lui, io :O :D
A me sarebbe bastato vincere giocando bene, a prescindere dalle punte o dai difensori! ;) :rolleyes: :muro:
quando subisci per 70 minuti in quel modo, pareggiare o vincere è, oltre che quasi impossibile, quasi una vergogna.
Il Milan non dovrebbe MAI essere così rinunciatario, di fronte a NESSUNA squadra al mondo. Cribbio. :mad:
quando subisci per 70 minuti in quel modo, pareggiare o vincere è, oltre che quasi impossibile, quasi una vergogna.
Il Milan non dovrebbe MAI essere così rinunciatario, di fronte a NESSUNA squadra al mondo. Cribbio. :mad:
Ho specificato anche "giocando bene"! ;)
Originariamente inviato da teogros
Ho specificato anche "giocando bene"! ;)
zitto tu, comunista :mad: :O :mbe: :D
zitto tu, comunista :mad: :O :mbe: :D
:tie:
Quincy_it
03-11-2004, 18:44
Parlate del diavolo? Peggio di così non poteva andare per gli infortuni! [cut]Sinceramente credo che a Gennaio sia necessario tornare sul mercato, visto anche il fatto che Crespo è in prestito e comunque a Giugno toglierà le tende (per fortuna?)!
Quoto entrambi. La situazione comincia a farsi ... preoccupante, soprattutto in attacco: se mai dovesse farsi male Sheva :tie: :tie: saremmo messi DAVVERO molto male. Non abbiamo sostituti all'altezza: con Inzaghi che sembra essersi avviato in un tunnel ahimè fin troppo conosciuto da noi tifosi rossoneri, con Crespo che è un mezzo cadavere, l'unico valido rimane Tomasson.
In difesa per lo meno abbiamo qualche (semi) alternativa: penso a Kaladze (spero che Pancaro torni ad essere titolare), Costacurta, Coloccini e ... Simic.
Quoto entrambi. La situazione comincia a farsi ... preoccupante, soprattutto in attacco: se mai dovesse farsi male Sheva :tie: :tie: saremmo messi DAVVERO molto male. Non abbiamo sostituti all'altezza: con Inzaghi che sembra essersi avviato in un tunnel ahimè fin troppo conosciuto da noi tifosi rossoneri, con Crespo che è un mezzo cadavere, l'unico valido rimane Tomasson.
In difesa per lo meno abbiamo qualche (semi) alternativa: penso a Kaladze (spero che Pancaro torni ad essere titolare), Costacurta, Coloccini e ... Simic.
:mano:
marcolan
03-11-2004, 18:45
Madonna ragazzi che iella.
A questo punto se si vuole vincere bisogna comprare per forza.
Anche in difesa se Stam non rientra.
Originariamente inviato da marcolan
A quanto ho sentito, anche Stam dovrebbe operarsi.
Quincy_it
03-11-2004, 18:54
Vista la sfortuna con Inzaghi, speriamo che per Stam non sia nulla di grave (o per lo meno sia guaribile).
19.26 Milan, anche Stam deve operarsi alla caviglia
Il responso del professor Cherubino: tendinopatia cronica
MILANO - Dopo Inzaghi, brutte notizie anche per Jaap Stam. Il responso del professor Paolo Cherubino che nel pomeriggio, nella clinica ortopedica dell'Universitá di Varese, ha visitato il difensore, parla di tendinopatia cronica alla caviglia sinistra. Il dottore, come si legge nel sito del Milan, ha anche constatato l'esistenza dei presupposti per intervenire chirurgicamente.
In difesa aspetterei!
Il responso del professor Cherubino: tendinopatia cronica
MILANO - Dopo Inzaghi, brutte notizie anche per Jaap Stam. Il responso del professor Paolo Cherubino che nel pomeriggio, nella clinica ortopedica dell'Universitá di Varese, ha visitato il difensore, parla di tendinopatia cronica alla caviglia sinistra. Il dottore, come si legge nel sito del Milan, ha anche constatato l'esistenza dei presupposti per intervenire chirurgicamente.
In difesa aspetterei!
Come non detto!
Originariamente inviato da max1123
A quanto ho sentito, anche Stam dovrebbe operarsi.
ditemi che è uno scherzo :D
MA PORCA TROJA QUI MI SERIZZO PURE IO :mad:
....PORCA DI QUELLA PUPAZZA INGORDA IMPESTATA BUCAIOLA CHE GLI VENISSE UN CAGOTTO!
Quincy_it
03-11-2004, 19:04
Ottime notizie per noi oggi! :muro:
Speriamo almeno che Stam possa guarire al 100%: a questo punto meglio che si operi il prima possibile per vederlo poi tornare in campo al più presto.
PS: Certo che Lazio ci ha dato un bel bidone. Secondo voi non sapevano nulla? :ncomment:
Beh, noi gli abbiamo fatto fare le visite prima di comprarlo e penso che sia prassi avere un'occhio più scrupoloso del solito per l'eventuale presenza di problemi già manifestatisi in passato..
Ottime notizie per noi oggi! :muro:
Speriamo almeno che Stam possa guarire al 100%: a questo punto meglio che si operi il prima possibile per vederlo poi tornare in campo al più presto.
PS: Certo che Lazio ci ha dato un bel bidone. Secondo voi non sapevano nulla? :ncomment:
Dicevano che alla Lazio andava avanti a infiltrazioni... più che della Lazio dovremmo preoccuparci di chi ha effettuato le visite mediche a Stam, doveva accorgersi dei suoi problemi!
Ma chi era di voi che diceva che c'era troppa gente in difesa?! :confused:
Quincy_it
03-11-2004, 19:07
Frasi di rito o c'è una piccola speranza?
Martens parla riguardo Inzaghi (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70589)
meno male che c'è Coloccini. Spero che gli venga data fiducia. Ci conto. Altrimenti alzo la cornetta e richiamo Silvio. :mad:
Frasi di rito o c'è una piccola speranza?
Martens parla riguardo Inzaghi (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70589)
Non capisco come fa a essere così fiducioso se il problema di 6 mesi fa si è ripresentato tale quale... :what: :confused: :boh:
Non capisco come fa a essere così fiducioso se il problema di 6 mesi fa si è ripresentato tale quale... :what: :confused: :boh:
appunto :mad: almeno spieghino per quale motivo potrebbe non ripresentarsi dopo altri 6 mesi :mad:
Originariamente inviato da bombardax
sconfitta indolore
per me le sconfitte indolori sono ben altre, quelle venute per episodi.
Qui ci hanno dominato sul piano del gioco.
Farsi attaccare per 70 minuti non è, e non deve essere, nella mentalità del Milan.
per me le sconfitte indolori sono ben altre, quelle venute per episodi.
Qui ci hanno dominato sul piano del gioco.
Farsi attaccare per 70 minuti non è, e non deve essere, nella mentalità del Milan.
D'accordo, però non esageriamo nel piangerci addosso: noi abbiamo fatto altrettanto all'andata.
Facciamo una considerazione: se invece che nel girone fossimo stati, mettiamo, agli ottavi il Barcellona se ne sarebbe andato dritto dritto a casa.
D'accordo, però non esageriamo nel piangerci addosso: noi abbiamo fatto altrettanto all'andata.
Facciamo una considerazione: se invece che nel girone fossimo stati, mettiamo, agli ottavi il Barcellona se ne sarebbe andato dritto dritto a casa.
A Milano il Milan ha giocato meglio, ma il Barça pareggiando non avrebbe rubato nulla. Di sicuro non abbiamo dominato come il Barça ieri, è stata una partita molto più aperta.
Se fossimo stati negli ottavi a quest'ora saremmo fuori, poche illusioni, non siamo in forma come l'anno scorso.
Non mi sembra di piangermi addosso, ho semplicemente gli zebedei in testacoda.
Sicuro? Non credi che avrebbero giocato in maniera ancora peggiore consci di dover ribaltare la sconfitta? Qui si partiva dallo 0-0!
Jamal Crawford
03-11-2004, 20:43
Sicuro? Non credi che avrebbero giocato in maniera ancora peggiore consci di dover ribaltare la sconfitta? Qui si partiva dallo 0-0!
La nostra palla al piede e' ancelotti
E' lui che deve dare la mentalita' giusta alla squadra, non mi e' mai piaciuto nemmeno quando si vinceva la coppa, figuriamoci ora che ad ogni partita con squadre serie, quando passiamo in vantaggio, tutti in difesa, mai una volta che si alzi dalla panchina a strigliare i giocatori, al massimo borbotta qualcosa, poi torna in panchina con il suo andazzo scazzo.
Cioe' vi rendete conto?
Voleva fare la partita in difesa per colpire in contropiede e ha tolto tutti i contropiedisti ovvero sheva serginho e kaka'.
Poi ha messo seedorf un uomo che da qualche settimana corricchia per il campo, cerca sempre il ghirigori, rallenta la manovra e gioca come una signorina.
Un allenatore mediocre
Abbiamo uan rosa piu' forte del MIlan di sacchi che andava su tutti i campi a dettare legge, qui giochiamo da atalanta contro ogni squadra di rango.
Poi come post ancelotti fra qualche annetto si vocifera dovrebbe sedere in panchina Tassotti, mitico consigliere di Carlo.
Uno con le idee piu' confuse dell'altro. Li vedete in panca a parlottare tranquilli?
Come dice cibulo, ogni sconfitta brucia altro che indolore
.IO MPESTAT!
:mad:
Max Steel
03-11-2004, 20:57
Brutta tegola quella di Stam :|
Bisogna prendere subito Leposate o Minardi :p
the_unforgiven
03-11-2004, 21:00
Originariamente inviato da Jamal Crawford
La nostra palla al piede e' ancelotti
Poi ha messo seedorf un uomo che da qualche settimana corricchia per il campo, cerca sempre il ghirigori, rallenta la manovra e gioca come una signorina.
Un allenatore mediocre
quoto straquoto......voglio vedere in campo manuel!
Jaguar64bit
03-11-2004, 21:37
Originariamente inviato da the_unforgiven
quoto straquoto......voglio vedere in campo manuel!
Ma Rui non mi pare che velocizzi granchè la manovra , certo se è in forma meglio metterlo.
sui discorsi su Ancellotti , è un buon allenatore...lasciamolo fare.
;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma Rui non mi pare che velocizzi granchè la manovra , certo se è in forma meglio metterlo.
;)
Io la penso come te! :)
Quincy_it
04-11-2004, 07:57
Buongiorno ragazzi. :)
Speriamo oggi ci siano buone nuove per noi. Nel frattempo torno a sognare su Scudetto. :D
Innominato
04-11-2004, 08:29
Azz che sfiga :(
Ma non c'era il milan lab che faceva risorgere i cadaveri, caz lo hanno comprato a fare :confused:
marcolan
04-11-2004, 08:48
Originariamente inviato da Innominato
Azz che sfiga :(
Ma non c'era il milan lab che faceva risorgere i cadaveri, caz lo hanno comprato a fare :confused:
Milan LAB più che altro dovrebbe prevenire gli infortuni muscolari.
Su quelli traumatici o cronici c'è poco da fare.
Innominato
04-11-2004, 08:52
Milan LAB più che altro dovrebbe prevenire gli infortuni muscolari.
Su quelli traumatici o cronici c'è poco da fare.
Ahn
Giorno!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70654
si fa la pazzia?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70655
e se zio Fester dice così... :mc: :mc: :sofico: :sofico: :Perfido:
marcolan
04-11-2004, 08:59
Giorno!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70654
si fa la pazzia?
e se zio Fester dice così... :mc: :mc: :sofico: :sofico: :Perfido:
Su Ronaldinho, è tempo perso, i giocatori vanno presi dalle squadre che vendono, non dalle nostre pari.
Su Gilardino, mi pare l'unica idea attuabile realisticamente. Quindi da fare il prima possibile.
Everyman
04-11-2004, 09:24
'giorno
:mad: :mad: :mad:
:incazzed:
Il primo che mi parla di infortuni lo "cibulizzo"
'giorno
:incazzed:
Il primo che mi parla di infortuni lo "cibulizzo"
http://www.gamesdesk.de/www/Stuff/image001.jpg
:mad: :O
Trovo un secondo per esprimere la mia incazzatura per la partita dell'altra sera contro il Barça, gli infortuni di Pippo e Jaap e per maledire quella vecchia signora ingobbita che non casca mai!!!
Ragazzi, che bel periodino che si sta passando, -5 in campionato e CL che ci ha regalato una prestazione mediocre vanificata solo per la solita disattenzione del piffero a fine partita. Ho anche io il dubbio che Ancelotti inizi a perdere qualche colpetto... :(
E poi gli infortuni, ma cazzo, come si fa?!? E' da inizio anno che nè Pippo nè Jaap stanno giocando, o meglio, qualche partitella qua e là, ma sarà ben meglio coprirsi sia davanti che dietro, altrimenti, con tutte le partite che (speriamo) si dovranno fare, saremmo in grossa difficoltà...
P.S. Ovviamente un salutone a tutto il clan e ai debbari... ;)
Everyman
04-11-2004, 11:39
io sono incazzato e deluso quanto voi ragazzi.
Poi penso: "cazzo, siamo primi nel nostro girone di champions e secondi in campionato davanti ad una juve partita a razzo"
E ci lamentiamo perche' vogliamo sempre e solo quel posto dove guardiamo tutti dall'alto verso il basso. Ci e' capitato per due anni consecutivi, primi in europa e primi in italia.
Se anche non dovessimo vincere per un anno, dico che statisticamente e' normale, anche se mi incazzo ovviamente!
Peccato pero'...se Inzaghi e Stam stavano bene...(con i "se" non si va da nessuna parte, lo so...pero' e' davvero un peccato)
Ciaoooooooooo
io sono incazzato e deluso quanto voi ragazzi.
Poi penso: "cazzo, siamo primi nel nostro girone di champions e secondi in campionato davanti ad una juve partita a razzo"
E ci lamentiamo perche' vogliamo sempre e solo quel posto dove guardiamo tutti dall'alto verso il basso. Ci e' capitato per due anni consecutivi, primi in europa e primi in italia.
Se anche non dovessimo vincere per un anno, dico che statisticamente e' normale, anche se mi incazzo ovviamente!
Peccato pero'...se Inzaghi e Stam stavano bene...(con i "se" non si va da nessuna parte, lo so...pero' e' davvero un peccato)
Ciaoooooooooo
Per quanto mi riguarda non è una questione di risultati, ma di come ho visto giocare il Milan quest'anno.
La formazione titolare non è cambiata, eppure a volte non sembra neanche l'ombra della squadra che l'anno scorso ha impressionato tutti quanti. Spero sia solo una quetione di preparazione, impostata per arrivare in forma nel momento clou della stagione, ma serve a poco essere in forma ad aprile se nel frattempo hai 15 punti di svantaggio in campionato e perdi gli ottavi di CL
Per quanto mi riguarda non è una questione di risultati, ma di come ho visto giocare il Milan quest'anno.
.
Everyman
04-11-2004, 12:00
La formazione titolare non è cambiata, eppure a volte non sembra neanche l'ombra della squadra che l'anno scorso ha impressionato tutti quanti. Spero sia solo una quetione di preparazione, impostata per arrivare in forma nel momento clou della stagione, ma serve a poco essere in forma ad aprile se nel frattempo hai 15 punti di svantaggio in campionato e perdi gli ottavi di CL
Hai ragione anche te:)
Che dire allora?
Gilardino a gennaio? Un giocatore (a parte sheva) non cambia il milan.
Un appello ad ancelotti...fai riposare KAKA...una volta per tutte!
E che cazzo!:mad:
Scusate la volgarita'
E quel che preoccupa di più è che dopo già due mesi il gioco è ancora in uno stato embrionale! Non dico la forma fisica, ma almeno il gioco dovrebbe costantemente, anche se pian piano, migliorare! Invece si va a sprazzi, spezzoni giocati da Dio e momenti in cui anche l'Atletico Bizzarrone ci surclasserebbe! E poi, dico io, come si fa ad avere questi continui cali di attenzione in ogni partita?!? :(
Jamal Crawford
04-11-2004, 12:17
Su Ronaldinho, è tempo perso, i giocatori vanno presi dalle squadre che vendono, non dalle nostre pari.
Su Gilardino, mi pare l'unica idea attuabile realisticamente. Quindi da fare il prima possibile.
Sai che praticamente ogni cosa che scrivi nei tuoi post e' quello che penso anche io?
Ci ho fatto caso gia' da mesi.
SEI UN CLONE!:D
Jamal Crawford
04-11-2004, 12:21
Del resto giocare bene a calcio con giocatori come Kaladze crespo, ambrosini, tomasson, che sbagliano passaggi elementari o che comunque perdono palla dopo 2 secondi, a mio avviso e' quas impossibile.
Se poi ci mettiamo un genio della tattica in panca il gioco e' fatto.
Anzi direi che abbiamo fatto piu' punti di quelli che meritavamo.
L'unica partita che abbiamo dominato dall'inizio alla fine e' stata quella contro la croce rossa Lazio ad agosto
marcolan
04-11-2004, 13:15
Sai che praticamente ogni cosa che scrivi nei tuoi post e' quello che penso anche io?
Ci ho fatto caso gia' da mesi.
SEI UN CLONE!:D
Eh eh, pero' io su Ancelotti sono ANCORA di opinione diversa dalla tua.
marcolan
04-11-2004, 13:19
Del resto giocare bene a calcio con giocatori come Kaladze crespo, ambrosini, tomasson, che sbagliano passaggi elementari o che comunque perdono palla dopo 2 secondi, a mio avviso e' quas impossibile.
Se poi ci mettiamo un genio della tattica in panca il gioco e' fatto.
Anzi direi che abbiamo fatto piu' punti di quelli che meritavamo.
L'unica partita che abbiamo dominato dall'inizio alla fine e' stata quella contro la croce rossa Lazio ad agosto
SOno pressoché daccordo sulla prima parte, anche se questo unpo' ridimensiona chi pensa che questa rosa sia incredibile.
Forse è la migliore d'Italia, forse con la juve (adesso che siamo senza Stam, e a noi e a loro manca una punta), ma in Europa ce ne sono altre che se la giocano.
Sulla seconda direi di no, proprio perché le altresono peggio, io credo che i punti che abbiamo siano tutti meritati.
Anzi col Livorno o col Messina direi uno o due punti in piu' ci stavano.
marcolan
04-11-2004, 13:23
Sbagliato, specialmente in Italia, con la concorrenza che c'è, non vincere è un delitto.
In Europa le squadre sono migliori e si va un po' piu' sul culo, dagli ottavi in poi, quindi non puoi mai dire che chi merita vinc, ammesso di meritarlo. Quindi ci sta di perdere la coppa.
In anni in cui la Roma, la Lazio, il Parma, la juve e la variabile Inter erano in palla era durissima in Italia, piu' che fuori, ma adesso sarebbe il momento di mettere da parte qualche scudetto.
Everyman
04-11-2004, 13:36
Sbagliato, specialmente in Italia, con la concorrenza che c'è, non vincere è un delitto.
In Europa le squadre sono migliori e si va un po' piu' sul culo, dagli ottavi in poi, quindi non puoi mai dire che chi merita vinc, ammesso di meritarlo. Quindi ci sta di perdere la coppa.
In anni in cui la Roma, la Lazio, il Parma, la juve e la variabile Inter erano in palla era durissima in Italia, piu' che fuori, ma adesso sarebbe il momento di mettere da parte qualche scudetto.
Come osi contraddirmi??? :mad:
Ti ricordo che dopo la Juve ci siamo noi come numero di scudetti vinti :mad:
:D
Quincy_it
04-11-2004, 14:43
si fa la pazzia?
Magari! :sperem:
Quincy_it
04-11-2004, 14:50
Le ultime voci non sono per nulla confortanti:
ultime news by Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70664)
Si parla di Simic (ma non era ancora al Milan :what: ), il ritorno di Borriello :nono: e addirittura ... Panucci! :nono: :ops:
:what: :what:
ah, beh se c'è sBorriello...
:rolleyes:
Virgilio Sport
Mi spiace
Stam sarà operato domani mattina
04 11 2004
Jaap Stam sarà operato domani mattina a Varese. Il difensore sarà sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine sinistro da alcune calcificazioni.
Il rientro del giocatore è previsto per metà gennaio 2005. Fillipo Inzaghi, invece, deciderá oggi la data dell'intervento alla caviglia sinistra.
Everyman
04-11-2004, 15:02
Meta' gennaio 2005 e' una data lontana...ma tutto sommato non lontanissima.
Ce lo teniamo per bene per eventuali finali:Perfido:
Quincy_it
04-11-2004, 15:05
Speriamo solo che sia la soluzione definitiva ai problemi di Stam.
Everyman
04-11-2004, 15:23
Originariamente inviato da cuorern
Ma che due @@...
:muro:
Ti capisco cuocern...tutto sommato resto ottimista...senza stam e senza inzaghi abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso.
Considerando che Stam sara' di nuovo a disposizione a gennaio e che per lo stesso mese ci potrebbe essere un ottimo attaccante (non faccio nomi :Perfido: ) la situazione non e' cosi' tragica (potremmo essere interisti per quello:D )
Ciauz!
CL che ci ha regalato una prestazione mediocre vanificata solo per la solita disattenzione del piffero a fine partita.
Posso concordare con tutto, ma dire che abbiamo preso gol per una disattenzione è una fesseria! ;) Il numero che ha fatto Ronaldinho è stato impressionante, non so se hai visto dove e come era rimasto Nesta nel tentativo (vano) di seguirlo... e parliamo di Nesta! ;) :cry:
:eek: :eek:
Milan-Inzaghi, contratto prolungato fino al 2009
Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2008
MILANO - Milan e Filippo Inzaghi insieme fino al 2009. L'attaccante ha incontrato oggi l'amministratore delegato Adriano Galliani nella sede rossonera di via Turati raggiungendo l'accordo per il prolungamento di un anno del precedente contratto, in scadenza nel 2008.
Evidentemente ci credono davvero nel suo recupero, anche perchè nel 2009 inzaghi avrà, se non erro, 36 anni! :eek:
mah, non ci si capisce più una mazza :mad:
MILANO - Milan e Filippo Inzaghi insieme fino al 2009. L'attaccante ha incontrato oggi l'amministratore delegato Adriano Galliani nella sede rossonera di via Turati raggiungendo l'accordo per il prolungamento di un anno del precedente contratto, in scadenza nel 2008.
Evidentemente ci credono davvero nel suo recupero, anche perchè nel 2009 inzaghi avrà, se non erro, 36 anni! :eek:
Be', che c'è di strano? :wtf:
Anche a me hanno appena rinnovato il contratto, e anch'io avrò 36 anni nel 2009! :O
Be', che c'è di strano? :wtf:
Anche a me hanno appena rinnovato il contratto, e anch'io avrò 36 anni nel 2009! :O
Ma con la farmacia juve la tua età biologica sarà di 14 anni! :O :asd: :D
:mbe:
:sob:
:oink: :eel: :sofico: :D
:oink: :eel: :sofico: :D
Sono dopato, mica sordo! :O
anch'io avrò 36 anni nel 2009
Quelli ce li hai già da un pezzo!
Quelli ce li hai già da un pezzo!
Ehm... dopato sì... ma taroccatore di passaporti no! 31 c'è scritto e 31 rimangono! :fuck:
Vorrai dire 84|
Vorrai dire 84|
Ma quella non era la tua età giusto 16 anni fa? :asd:
Sono dopato, mica sordo! :O
marcolan
04-11-2004, 22:55
Questo è un bellissimo gesto della società verso un ragazzo che in questo momento penso sia piuttosto giù!
Questo è un bellissimo gesto della società verso un ragazzo che in questo momento penso sia piuttosto giù!
Questo senza dubbio, però sarebbe il caso che Galliani mettesse mano al portafoglio e cominciasse a pensare che la stagione in corso senza un paio di buoni rincalzi diventa difficile.
E non è con Borriello e Simic che si sistema la squadra.
Intanto posto l'immagine dell'anno scorso quando sono andato a vedere il milan :yeah:
http://www.acmilanvn.com/anh/milanista_ok.jpg
bella foto, ma che stadio è? :mbe:
Posso concordare con tutto, ma dire che abbiamo preso gol per una disattenzione è una fesseria! ;) Il numero che ha fatto Ronaldinho è stato impressionante, non so se hai visto dove e come era rimasto Nesta nel tentativo (vano) di seguirlo... e parliamo di Nesta! ;) :cry:
Hai ragione, non sono stato chiarissimo ma ero un pò nella foga del discorso... :) Il gol l'ho visto, rivisto e ririvisto fino alla noia, favoloso, quell'uomo è un genio... :cry:
Il mio parlare di disattenzione invece redo calzi proprio a pennello, e proprio perchè sai di avere di fronte un genio che al 90° la palla non gli deve arrivare al limitare del bosco (pressi dell'area), piuttosto gli seghi le caviglie e lo mandi assieme alla premiata ditta Inzaghi-Stam a far eun giro in ospedale, ma la palla non la deve prendere...
Poi è altrettanto chiaro e lampante che se gli lasci spazio ti fa vedere di cosa è capace, Nesta allibito, altri tre difensori che, nonostante la distanza, vanno dall'altra parte...
Però ripeto, disattenzione non dopo che ha preso la palla, lì ormai non ci si poteva fare più nulla, ma prima, al 90° a Ronaldinho la palla NON deve arrivare, assolutamente!!!
marcolan
05-11-2004, 08:57
Questo senza dubbio, però sarebbe il caso che Galliani mettesse mano al portafoglio e cominciasse a pensare che la stagione in corso senza un paio di buoni rincalzi diventa difficile.
Aggiungo che spero e credo che il discorso Panucci sia una bufalona, perché NON LO VOGLIAMO.
Aggiungo che spero e credo che il discorso Panucci sia una bufalona, perché NON LO RI-VOGLIAMO.
più che altro penso che quella volpe di adriano ne abbia approfittato per abbassare l'ingaggio a pippo e allo stesso momento farlo sentire importante per la società
:Perfido:
Everyman
05-11-2004, 10:04
Intendi quella foto che TI ho fatto quando SIAMO andati allo stadio?
:oink: :asd:
Calciomercato.com è scatenato...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70780
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70779
Quincy_it
05-11-2004, 10:20
Quoto in pieno.
Il rinnovo del contratto a Pippo mi sembra più una mossa simbolica che altro, tanto per ridare fiducia e sicurezza nel giocatore.
A parte queste "formalità" servono ottimi giocatori, non mezzi-rincalzi come Borriello e Simic.
Everyman
05-11-2004, 10:22
Naaaaaaaaaa
E poi Emre se venisse da noi vincerebbe il pallone d'oro da qui a breve:asd:
Quincy_it
05-11-2004, 10:23
Sinceramente a me Emre non dispiacerebbe. E' giovane e bravo, ed ha tutto il tempo di migliorare. :)
Everyman
05-11-2004, 10:32
Sinceramente a me Emre non dispiacerebbe. E' giovane e bravo, ed ha tutto il tempo di migliorare. :)
Ok...tutto vero...ma non copre una posizione del campo dove il milan ha disperato bisogno di gente nuova.
Attaccanti...abbiamo bisogno di attaccanti. Vi dico la mia lista:
-Gilardino
-Cassano
-Ronaldinho
Ebbene si, siore e siori...OSO dire cio':oink:
Naaaaaaaaaa
Bello pupo!!!!!:D
Ma così giovane ti hanno mandato all'estero??:D
Emre non saprei dove lo possa far giocare.
Jamal Crawford
05-11-2004, 11:33
Secondo me lo stadio della foto e' il tardini di Parma e la curva che si intravede e' quella degli ultras parmigiani.
Everyman
05-11-2004, 11:44
Secondo me lo stadio della foto e' il tardini di Parma e la curva che si intravede e' quella degli ultras parmigiani.
Jamal...guarda che cibulozzo mi stava prendendo per il deretano...:cool:
Ok...tutto vero...ma non copre una posizione del campo dove il milan ha disperato bisogno di gente nuova.
Attaccanti...abbiamo bisogno di attaccanti. Vi dico la mia lista:
-Gilardino
-Cassano
-Ronaldinho
Ebbene si, siore e siori...OSO dire cio':oink:
Io li spererei in ordine inverso, anche se credo arrivi il mio Gila...
Everyman
05-11-2004, 11:55
Io li spererei in ordine inverso, anche se credo arrivi il mio Gila...
ehhhhhhhhh
chi non vorrebbe quel brasiliano!
Io direi cosi':
-80% GILARDINO
-20% CASSANO (juve in vantaggio, purtroppo)
marcolan
05-11-2004, 13:10
Ne han parlato a Studio Sport. Fonte Milan: "non si ritorna sul mercato, fiducia a Crespo e Tomasson"; ma qui si sa che vuol dire poco, anche perché comunque 3 punte sono poche.
Da parte mia quasi quasi Suazo lo prenderei senza darlo al Parma, e Gilardino semmai a giugno. VOrrei vederlo il cagliaritano in rossonero, anche se come gioco è più uno Sheva che una prima punta.
Emre per Abbiati? Magari ci cascassero!
Everyman
05-11-2004, 13:35
Emre per Abbiati? Magari ci cascassero!
Shhhhh...altrimenti ti sentono
andreamarra
05-11-2004, 13:47
Shhhhh...altrimenti ti sentono
E' proprio questo il bello!
Leggono questo commento, e la loro indole masochisticazzi farà il resto :cool: !
Considerate il turcoa milanello :asd: !
lo sapevo che Every era un infiltrato. :mad: :O
scatenato come sempre nelle minchiate :O
scatenato come sempre nelle minchiate :O
dura la concorrenza, eh? :D
Jamal Crawford
05-11-2004, 14:21
Tu che hai postato la foto, di la verita', era il tardini ;)
Everyman
05-11-2004, 14:26
Il mio nome e' SNAKE
Solid Snake:cool:
Non abbiamo ri-preso Davids perchè dicevamo fosse una testa calda e andiamo a prendere Emre che litigherebbe anche col papa?! :mbe:
Io più che Emre dall'Inter prenderei Davids.
Io più che Emre dall'Inter prenderei Davids.
Sinceramente preferirei Figo che pare non rimanga al Real! ;)
Sinceramente preferirei Figo che pare non rimanga al Real! ;)
No, tutti ma non Figo. Non lo sopporto.
Piuttosto, cambiando discorso, in queste condizioni di emergenza attacco ci avrebbe fatto comodo Baby Pozzi :mad:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70806 :wtf: vedremo....
No, tutti ma non Fig@. Non l@ sopporto.
Piuttosto, cambiando discorso, in queste condizioni di emergenza sessuale ci avrebbe fatto comodo Baby Pozzi :mad:
La sorella di Moana? :eek:
Everyman
05-11-2004, 15:15
MILANO, 5 novembre 2004 - Non fidarsi è sempre meglio... Clarence Seedorf teme l'orgoglio della squadra ferita. "Mi aspetto una Roma organizzata che voglia tornare tra le grandi proprio cominciando dalla partita contro di noi, vorranno fare risultato anche per il morale". Così l'olandese del Milan presenta il posticipo della decima giornata, domenica sera a San Siro. La Roma sta attraversando un momento difficile, è lontanissima dalla vetta (-13), è fuori dalla Champions League e forse anche dalla coppa Uefa, ha un caso Cassano bollente, ma nulla di tutto questo fa pensare a Clarence che la Roma sia allo sbando. "Non ho seguito tutto quello che sta succedendo alla Roma - dice -, si fanno sempre polemiche attorno alla Roma e queste cose non le seguo con entusiasmo. Del Neri però è un allenatore serio e bravo che con il Chievo, una squadra modesta, è riuscito a fare gioco e risultati".
- Meglio una Roma con o senza Cassano?
"Non è un problema che mi pongo, se non c'è Cassano gioca Montella anche se so che si è infortunato e mi dispiace molto perché è un grandissimo giocatore. La Roma comunque ha una rosa forte, soprattutto davanti".
- Berlusconi si sarebbe arrabbiato per aver visto nuovamente il Milan ad una sola punta. Seedorf che ne pensa?
"Avete mai sentito qualcuno dire il contrario di quel che pensa il presidente? Non credo che sarò io il primo a farlo, lui è l'anima di questa societá, ha sempre espresso il suo amore per lo spettacolo e per il gioco offensivo, giá l'anno scorso ci è stato un chiarimento in tal senso. La mentalitá del Milan, comunque, è sempre quella di fare gioco e di andare all'attacco, alle volte ci riesce, altre no. Quando troviamo squadre alla nostra altezza possiamo andare in difficoltá, come è successo mercoledì. Con la squadra che abbiamo non possiamo mai scendere in campo pensando ad un risultato diverso dalla vittoria, dobbiamo sempre andare in campo con un gioco convincente che metta in difficoltá l'avversario
come siamo riusciti a fare negli ultimi due anni. Si tratta di ribadire la nostra mentalitá, cosa che ha fatto con le sue parole il nostro capo".
- Ma perché il Milan ha perso in Spagna?
"Il Barcellona ha giocato meglio di noi. Abbiamo avuto delle buone opportunitá per andare sul 2-0 e questo avrebbe cambiato le cose, poi nel prosieguo della gara siamo andati un po' in difficoltá e questi sono gli aspetti da migliorare. All'inizio erano loro ad avere problemi poi ci hanno schiacciato. Anche col Real Madrid mi è capitato di prendere batoste sul loro campo. In questi ultimi due anni i nostri avversari hanno incontrato però un Milan sempre in forma, tranne la gara col Deportivo. Il Barcellona ora è più in forma di noi anche se questo non vuol dire che non si potesse vincere perché anche quando non si è al top si trovano altre soluzioni per raggiungere un risultato positivo, e solitamente è una delle nostre caratteristiche quando capiamo di non essere in giornata-sì. Comunque non stiamo male, si è trattato solo di una partita, con l'Inter e la Samp abbiamo giocato bene".
- Sconfitta dimenticata, si volta pagina, dunque?
"Sì, il giorno di riposo ci è servito, stiamo decisamente bene. Ci dispiace per Stam e Inzaghi ma se le operazioni possono dare loro tranquillitá è meglio così. Auguro a entrambi di tornare il più presto possibile, dispiace vederli soffrire così. L'importante è che stiano bene, poi possono giocare fino a 39 anni".
- Intanto la Juve galoppa...
"Nonostante i problemi del processo per doping che avrebbero potuto distrarli, gli faccio i complimenti ma il campionato resta lungo".
- Mentre l'Inter è lontana...
"Meritava qualche punto in più, meglio così perché è un avversario importante e anche nel derby ha dimostrato di essere una squadra all'altezza".
Da: La gazzetta.it:cool:
pippamaldovieri non teme concorrenza :O
ragazzi, ho trovato un posto per il simpatico nonno Lucio, ma vorrei che partecipaste alle spese....
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/Assets/CRONACA/BERGAMO_CITTA/Casa%20di%20riposo/VIA%20GLENO/Casa%20Riposo%20via%20Gleno.jpg
fatemi sapere se siete disponibili.
Ho chiamato e specificato che il nonnetto è un po' pervertito, hanno detto che non c'è problema, gli faranno qualche clisterino. :O
MILANO,Clarence Seedorf teme l'orgoglio della squadra ferita.
Forse qualcuno dovrebbe dirgli che anche il Milan è ferito.
andreamarra
05-11-2004, 20:41
Non è che se la passa meglio la Roma :sofico: !
ragazzi, ho trovato un posto per il simpatico nonno Lucio, ma vorrei che partecipaste alle spese....
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/Assets/CRONACA/BERGAMO_CITTA/Casa%20di%20riposo/VIA%20GLENO/Casa%20Riposo%20via%20Gleno.jpg
fatemi sapere se siete disponibili.
Ho chiamato e specificato che il nonnetto è un po' pervertito, hanno detto che non c'è problema, gli faranno qualche clisterino. :O
Hai detto tu che non sopporti Fig@, non io!!! :p
In ogni caso, ti ringrazio del pensiero. Il posto sembra carino e piacevole... purché abbiano la parabola e l'abbonamento a sky...
marcolan
06-11-2004, 09:19
Già, incazzarsi leggermente per aver fatto la figura dei pellegrini non farebbe male qualche volta.
the_unforgiven
06-11-2004, 10:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
;)
si ok rui non è veloce.....ma secondo me dovrebbe giocare almeno al posto di seedorf che in questo periodo fa pena.....
anke se per me farei riposare per un paio di partite un certo kakà....non vedo perchè ancelotti è così duro di testa a non voler mettere rui.....:muro: :muro: :muro:
e neanche domani è in campo.....:(
Jamal Crawford
06-11-2004, 13:23
Originariamente inviato da the_unforgiven
si ok rui non è veloce.....ma secondo me dovrebbe giocare almeno al posto di seedorf che in questo periodo fa pena.....
anke se per me farei riposare per un paio di partite un certo kakà....non vedo perchè ancelotti è così duro di testa a non voler mettere rui.....:muro: :muro: :muro:
e neanche domani è in campo.....:(
La risposta e' data dal fatto che ancoletti di calcio capisce poco nonostante abbia giocati diversi anni
che culo che ho:
tutte le mie punte del fantacalcio sono fuori!!!!!!!!!!!!!!
vabbè che l'anno scorso l'ho vinto, ma non è che quest'anno posso scontare le sfighe di sto mondo e quest'altro!!!!!!!!!!!
Pensate che il punteggio massimo che ho raggiunto quest'anno è stato 70 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancelotti è semplicemente un allenatore mediocre che ha la fortuna di aver sempre allenato grandi giocatori.
Mille volte meglio come giocatore.
Oltre che grintoso sembrava anche intelligente.
L'accanimento che dimostra nei confronti del buonissimo e paziente Rui Costa (un quasi fuoriclasse, scusate se continuo a ricordarlo) è davvero vergognoso.
Cassano messo fuori rosa dalla Roma, e quindi a gennaio cambierà maglia.
La destinazione più accreditata sembra essere la Juventus, ma non si esclude che possa approdare a Madrid o a Londra.
Per quanto riguarda il Milan, invece, si torna a parlare di Gilardino a gennaio, anche se la dirigenza parla di piani invariati, quindi di prenderlo solo a giugno, quando dovrebbe arrivare anche Solari, a parametro.
andreamarra
06-11-2004, 23:09
Uè :D !
In una sola partita non siano più nè culosi nè ladroni :asd: :sofico: !!
Uè :D !
In una sola partita non siano più nè culosi nè ladroni :asd: :sofico: !!
Ho appreso, con soddisfazione, devo ammettere (e anche con un po' di "sportiva" esultanza), della sconfitta della Juventus dal televideo. Non so come è andata la partita, ne se la Reggina abbia davvero meritato la vittoria, ma ciò non toglie che voi juventini siate e rimaniate sia culosi sia ladroni!!! :p
andreamarra
06-11-2004, 23:47
Ho appreso, con soddisfazione, devo ammettere (e anche con un po' di "sportiva" esultanza), della sconfitta della Juventus dal televideo. Non so come è andata la partita, ne se la Reggina abbia davvero meritato la vittoria, ma ciò non toglie che voi juventini siate e rimaniate sia culosi sia ladroni!!! :p
Ecco, non leggere il televideo e rivediti la partita che ti verrà ancora più da ridere per la dinamica della stessa... :asd:!!
Fai tu, a detta di tutti se vincevamo 4 a zero era un risultato che ci andava stretto... :asd: !!
Ecco, non leggere il televideo e rivediti la partita che ti verrà ancora più da ridere per la dinamica della stessa... :asd:!!
Fai tu, a detta di tutti se vincevamo 4 a zero era un risultato che ci andava stretto... :asd: !!
[qualunquista mode on]
il bello del calcio è che la palla è rotonda
[qualunquista mode off]
c'est la vie, mon chere
Sarà sulla prima pagina del Giorno di domani la notizia dell'accordo raggiunto tra Milan e Parma per il giovane bomber, che potrebbe arrivare a gennaio.
Sarà sulla prima pagina del Giorno di domani la notizia dell'accordo raggiunto tra Milan e Parma per il giovane bomber, che potrebbe arrivare a gennaio.
Bomba notturna? Ah Nonnoooooo :D
Nestasiato
07-11-2004, 08:12
Link (http://www.devilsmania.com/gilardino.jpg)
marcolan
07-11-2004, 08:33
Sai vero chi è il direttore del giorno?
Nestasiato
07-11-2004, 08:34
Ovviamente, vi ricordo che il giornale in questione è: "Il Giorno".
Nestasiato
07-11-2004, 08:35
Sai vero chi è il direttore del giorno?
'stardo, mi hai anticipato di qualche secondo :D
Non so come è andata la partita, ne se la Reggina abbia davvero meritato la vittoria
Strameritata, considerando anche che sono rimasti in dieci al 28' del s.t.!
Complimentissimi alla Reggina che merita ampiamente tutta la nostra amicizia.
E complimenti soprattutto al mister: sostituzione di un attaccante con un altro attaccante quando la squadra era già in vantaggio per 2 -1; nessun intervento in occasione dell'espulsioine.
Carletto: guardare e imparare!
-kurgan-
07-11-2004, 09:04
Carletto: guardare e imparare!
non parlate male di carletto!!! http://faccine.forumfree.net/yeahright.gif
Nestasiato
07-11-2004, 09:06
Originariamente inviato da -kurgan-
Tra lui e il gobbo, non so chi sia peggio.
marcolan
07-11-2004, 09:07
Originariamente inviato da Nestasiato
Tra lui e il gobbo, non so chi sia peggio.
Chi è il gobbo?
ROTFL!!!
marcolan
07-11-2004, 09:08
Eh ultimamente sta perdendo un po' di stima qua dentro.
Nestasiato
07-11-2004, 09:09
Chi è il gobbo?
Quello che, con un po' di fondoschiena, rimpiazzeremo presto con Gilardino.
marcolan
07-11-2004, 09:10
Quello che, con un po' di fondoschiena, rimpiazzeremo presto con Gilardino.
Quello col contratto fino al 2009?
Nestasiato
07-11-2004, 09:11
Quello col contratto fino al 2009?
Non ricordarmelo!
"Strameritata" è proprio un commento da Franco Scoglio, comunque non mi sorprende: ci fosse stato il tuo Milan avresti avuto ben altri commenti.
"Considerando" solo Pistocchi poteva considerare una cosa del genere ... 17 minuti in 10 ... :rolleyes: ... alla fine della partita ...
Capisco fosse stato nel primo tempo o all'inizio del 2° ...
Un consiglio, usa sempre lo stesso "metro" quando esprimi giudizi sulle partite.
Originariamente inviato da loncs
Un consiglio, usa sempre lo stesso "metro" quando esprimi giudizi sulle partite.
Incazzato?
Allora ho centrato l'obiettivo!
Nestasiato
07-11-2004, 09:59
Soliti commenti super partes.
A mio modo di vedere ha disputato la miglior partita della stagione, la Giuve.
marcolan
07-11-2004, 10:04
Incazzato?
Eh eh!
Tanto è vero che immagino tu nemmeno l'abbia vista!
marcolan
07-11-2004, 10:05
Di quelle che ho visto io (poche) di sicuro!
Anche se devo dire che la Reggina non era sto granché, spece in difesa.
Eh ultimamente sta perdendo un po' di stima qua dentro.
Ma è logico, con tutte le cappellate che sta infilando!!!!!
Tipo far giocare oggi crespo!!!!!
marcolan
07-11-2004, 10:29
Originariamente inviato da fab77
Ma è logico, con tutte le cappellate che sta infilando!!!!!
Tipo far giocare oggi crespo!!!!!
Invece di Tomasson?
Anche lui ultimamente non è che faccia il fenomeno eh!
Crespo se si sblocca può fare parecchio. E poi la partita dura 90', Tomasson è piu' adatto a subentrare.
Cmq condivido l'idea di criticare prma la formazione, molto spesso lo si fa dopo se la partita va male, troppo facile.
Invece di Tomasson?
Anche lui ultimamente non è che faccia il fenomeno eh!
Crespo se si sblocca può fare parecchio. E poi la partita dura 90', Tomasson è piu' adatto a subentrare.
Cmq condivido l'idea di criticare prma la formazione, molto spesso lo si fa dopo se la partita va male, troppo facile.
Comunque sia, Tomasson crea spazi, gioca più per la squadra, e non si spreca in giocate spettacolari, ma fini a se stesse tipo la rabona, che considero un colpo giusto per dare via la palla, perchè non vedo come si possa dare precisione alla palla in quel modo.
Incazzato?
E perché?
Non cambiare discorso, piuttosto accetta i consigli quando te li danno con disinteresse.
E perché?
Non cambiare discorso, piuttosto accetta i consigli quando te li danno con disinteresse.
BOOOM!
Allora questa è la conferma, inutile, che anche loro possono prendere gol! ;) :cool:
Allora questa è la conferma, inutile, che anche loro possono prendere gol! ;) :cool:
se per questo già li avevamo presi, anche se in questo caso li abbiamo fatti noi i gol, in entrambe le porte.:D
Originariamente inviato da raph45
se per questo già li avevamo presi, anche se in questo caso li abbiamo fatti noi i gol, in entrambe le porte.:D
Due in una partita sola non li avevate mai presi quest'anno, se non sbaglio! ;)
Era importante cominciare!
BOOOM!
:mc:
Beccato!
andreamarra
07-11-2004, 11:03
Ma l'hai vista la partita ho hai letto il televideo come Bady :asd: :sofico: ??
cmq è capitato alla prima stagionale. Ma almeno quelli sono stati due gol.
bombardax
07-11-2004, 11:16
ciao a tutti...:D
Prego, io ascoltare radio!
andreamarra
07-11-2004, 11:23
Prego, io ascoltare radio!
E chi era il telecronista? Mimmo La Spartà :asd: ???
Blindman
07-11-2004, 11:31
E chi era il telecronista? Mimmo La Spartà :asd: ???
Forse Crudeli :rotfl:
andreamarra
07-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da Blindman
Forse Crudeli :rotfl:
Ma dai, che anche un cieco con il brail riusciva a capire chi stava giocando a pallone e chi no, e anche chi per una volta tanto ha avuto una sfortuna colossale contro e non solo... :asd:
marcolan
07-11-2004, 11:36
Beh, se volessi travestirmi da gobbentus "claner" dovrei dirvi di andare a discutere di juve nel vostro 3d.... invece qua siamo ospitali, continuate pure con le vostre perle!
Blindman
07-11-2004, 11:40
Beh, se volessi travestirmi da gobbentus "claner" dovrei dirvi di andare a discutere di juve nel vostro 3d.... invece qua siamo ospitali, continuate pure con le vostre perle!
Hai ragione scusa...dimentico sempre che qui, tra i santificati del calcio, per molti il senso dell'umorismo e l'obiettività sono concetti ancora indefiniti....:O
Me torno nella nostra farmacia :D
P.S. E cmq ero venuto a recuperare quella zoccolona di Marra che, essendo vogliosa, sta cercando "amici" in tutti i 3d che parlino di calcio....ma se ci tenete ve la lascio :D :D :D
Anche perchè così il nostro sollazzo non può che incrementarsi.
marcolan
07-11-2004, 11:42
Hai ragione scusa...dimentico sempre che qui, tra i santificati del calcio, per molti il senso dell'umorismo e l'obiettività sono concetti ancora indefiniti....:O
Ho appena detto che noi siamo ospitali...
Sorry, adesso è vuota.
E si è visto!
Blindman
07-11-2004, 11:44
Sorry, adesso è vuota.
E si è visto!
Illuso :Perfido:
Così pure noi siamo capaci ad essere ospitali ... :D:D
Ad essere paritetici dovremmo noi juventini litigare di "inter" con ronaldovieri nel vostro 3rd ... :D:D
Buon appetito!
marcolan
07-11-2004, 11:46
Buon appetito!
Anche a te!
PS:
Non guardare Guida, che ti va di traverso!
Buon appetito!
Grazie, tra un po' vado a tavola: mia figlia ha invitato un amico milanista (poi viene a San Siro con me) e mio figlio un amico gobbo.
Penso proprio che questo pranzo me lo gusterò.
Lui un po' meno.
Ma dai, che anche un cieco con il brail riusciva a capire chi stava giocando a pallone e chi no, e anche chi per una volta tanto ha avuto una sfortuna colossale contro e non solo... :asd:
Fa innervosire come le bestie, quando la squadra avversaria non gioca neanche sotto di 2-0 vè!!!!
beh almeno ogni tanto vi sentite come noi tutte le partite in casa e molte fuori!!!
Però ci siamo rifatti!!!
a barcellona, ci abbiamo provato noi.....................................
e ci è andata male, come volevasi dimostrare.
Grazie, tra un po' vado a tavola: mia figlia ha invitato un amico milanista (poi viene a San Siro con me) e mio figlio un amico gobbo.
Penso proprio che questo pranzo me lo gusterò.
Lui un po' meno.
:D :D :D :asd::asd::asd: ..stardo........
infierisci!!!!!!!!!!!
COOORNOOOOOOOOOOO
COOOOORNOOOOOOOO
buongiorno a tutti...
Originariamente inviato da kikbond
COOORNOOOOOOOOOOO
COOOOORNOOOOOOOO
buongiorno a tutti...
ma qui a roma, non c'è modo di vedere quella trasmissione con crudeli e corno??
mi sono già procurato:asd: quasi tutte le esultanze di crudeli contro corno.
andreamarra
07-11-2004, 11:54
Fa innervosire come le bestie, quando la squadra avversaria non gioca neanche sotto di 2-0 vè!!!!
beh almeno ogni tanto vi sentite come noi tutte le partite in casa e molte fuori!!!
Però ci siamo rifatti!!!
a barcellona, ci abbiamo provato noi.....................................
e ci è andata male, come volevasi dimostrare.
Scusa, ma a voi quando è successo quest'anno di andare sotto di due gol su un tiro solo per di più deviato, con una superiorità netta per tutta la partita, con un palo clamoroso, con azioni sventate dalla reggina in modo fortunoso, da un rigore nettissimo nel primo tempo che poteva cambiare le sorti dell'incontro?
Diciamo che ieri tutto il bonus culus che abbiamo avuto se n'è andato a donnine :sofico: !
infierisci!!!!!!!!!!!
Non dubitare: è arrivato poco fa, e gli ho già servito l'"aperitivo"!
ma qui a roma, non c'è modo di vedere quella trasmissione con crudeli e corno??
mi sono già procurato:asd: quasi tutte le esultanze di crudeli contro corno.
ahaahahahaha
nn saprei...io ho sky e considera che guardo + QSVS che le partite su sky:asd:
andreamarra
07-11-2004, 12:01
Non dubitare: è arrivato poco fa, e gli ho già servito l'"aperitivo"!
ma non fare il cattivone :D !
Da noi si dice "Cu se fa maravigghia ce cade a cavigghia", metti che stasera succede l'impossibile e non ti puoi neanche gustare il lattuccio caldo alle undici :sofico: !
Scusa, ma a voi quando è successo quest'anno di andare sotto di due gol su un tiro solo per di più deviato, con una superiorità netta per tutta la partita, con un palo clamoroso, con azioni sventate dalla reggina in modo fortunoso, da un rigore nettissimo nel primo tempo che poteva cambiare le sorti dell'incontro?
Diciamo che ieri tutto il bonus culus che abbiamo avuto se n'è andato a donnine :sofico: !
Livorno???
Diciamo che per abbonare il vostro bonus-culus ce ne vogliono ancora un'altro paio di queste partite:D ;)
andreamarra
07-11-2004, 12:13
Livorno???
Diciamo che per abbonare il vostro bonus-culus ce ne vogliono ancora un'altro paio di queste partite:D ;)
Dai, non esagerare... ieri la sfiga è stata davvero troppo agguerrita. Ma troppo troppo.
L'hai vista :D ??
Dai, non esagerare... ieri la sfiga è stata davvero troppo agguerrita. Ma troppo troppo.
L'hai vista :D ??
m'è bastato vedere lo show su italia1 e rai2 dove se ne sono sentite di tutti i colori
metti che stasera succede l'impossibile
Niente potrà cancellare l'immensa gioia che ti dà una sconfitta della juve.
andreamarra
07-11-2004, 13:13
Ripeto il concetto, un conto è perdere in casa contro il Messina giocndo malissimo.
Un conto è perdere come si è perso ieri. Io francamente se fossi tifoso di altra squadra sarei contento per i tre punti in meno, ma mi preoccuperei se avessi visto la partita.
cmq è capitato alla prima stagionale. Ma almeno quelli sono stati due gol.
Ho letto il televideo e i gol subiti risultano due! :)
Ripeto il concetto, un conto è perdere in casa contro il Messina giocndo malissimo.
Un conto è perdere come si è perso ieri. Io francamente se fossi tifoso di altra squadra sarei contento per i tre punti in meno, ma mi preoccuperei se avessi visto la partita.
Girala come vuoi, io rimango al settimo cielo!
Ah, ma allora è confermato?
Nestasiato
07-11-2004, 13:40
Non esageriamo, abbiam giocato malissimo dieci minuti forse, il tempo di subire i gol.
Nel finale, poi, c'è stato il solito assedio.
Ah, ma allora è confermato?
Per il momento si! :O Siamo in attesa di eventuali ricorsi della Juventus! :O :D :sofico:
marcolan
07-11-2004, 13:51
Dicono ci sia Tomasson e non Crespo.
Va be', con la Roma ha una buona tradizione, speriamo si confermi (anche se ce l'ho contro al fantacalcio!)
andreamarra
07-11-2004, 14:02
Non esageriamo, abbiam giocato malissimo dieci minuti forse, il tempo di subire i gol.
Nel finale, poi, c'è stato il solito assedio.
Scusa, ho sbagliato. Volevo dire che il Messina ha giocato male (e che poteva fare?) facendo praticamente due tiri in porta.
andreamarra
07-11-2004, 14:09
Perfetto.
Magari per un miglior commento sulla "difesa colabrodo" ti rimando a dopo la visione degli stessi :)
Magari potresti notare anche qualche cosuccia veniale in più che il signor televideo omette :)
andreamarra
07-11-2004, 14:10
Girala come vuoi, io rimango al settimo cielo!
Ma sei sicuro di essere milanista? No, perchè l'atteggiamento è tipico interista.
:cry: :cry: :cry:
Quel Merdella del menga ha fatto l'1-1... :cry: :cry: :cry:
-kurgan-
07-11-2004, 21:13
:cry: :cry: :cry:
Quel Merdella del menga ha fatto l'1-1... :cry: :cry: :cry:
wei ciao collega ;)
wei ciao collega ;)
Ciao bello, hai visto che c'è giù regu?!? :D :D :D
Scherzo, ovviamente...
News di servizio, tanto qua dall'1-1 non ci si schioda, il 24-25-26 dovrei prestare la mia opera lì da voi, o almeno così Marco ha detto, e mi spazzolerò un bel 16-24...
Ciao.
-kurgan-
07-11-2004, 21:23
Ciao bello, hai visto che c'è giù regu?!? :D :D :D
Scherzo, ovviamente...
News di servizio, tanto qua dall'1-1 non ci si schioda, il 24-25-26 dovrei prestare la mia opera lì da voi, o almeno così Marco ha detto, e mi spazzolerò un bel 16-24...
Ciao.
si, te scherzi ma oggi è schiantata davvero mentre ero a pranzo.. sono dovuto tornare di corsa in ufficio.. cheppalle.
ho visto il calendario, ci vediamo praticamente in tutti i tuoi turni ;)
ehm... scusate tutti per l'OT :D
marcolan
07-11-2004, 21:36
Bah, che giramento di coglioni.
Spero che Crespo domattina venga rispedito da dove viene (se si sa).
Per il resto direi che dopo aver sbagliato millemila gol nel primo tempo il risultato era prevedeibile, anche se dire come ha fatto Bergomi, che il pari è giusto, mi pare azzardato. Da un lato meglio cosi', qualcuno in tribuna si sarà reso conto che bisogna aprire il borsellino, con le sòle a gratis si va poco lontano.
Dicevi???? UAUAUAUAU:D:D
GODOOOOOOOOOOOOOOO:D:D:D
marcolan
07-11-2004, 21:45
Originariamente inviato da raph45
Dicevi???? UAUAUAUAU:D:D
GODOOOOOOOOOOOOOOO:D:D:D
Godi godi, ma perché?
Spero che Crespo domattina venga rispedito da dove viene (se si sa).
Concordo in pieno... Ma purtroppo temo che ce lo dovremo "godere" per tutto l'anno :cry: :cry: :cry: :cry:
E non mi convince per niente "l'indurimento muscolare" di Sheva... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La verità è che:
- Voleva fare turnover (contro la Roma e sull'1-0, che genio :rolleyes: )
- Voleva far giocare ad ogni costo Crespo (ma a sto punto poteva fare uscire Tomasson :cry: )
:muro: :muro:
Perfetto.
Magari per un miglior commento sulla "difesa colabrodo" ti rimando a dopo la visione degli stessi :)
Magari potresti notare anche qualche cosuccia veniale in più che il signor televideo omette :)
Punto 1: non ho scritto che avete una difesa colabrodo.
Punto 2: le cosucce veniali le noto sulla mia squadra, non sulle avversarie.
Ogni tanto potresti essere un po' meno pesante... non sono tutte offese personali quelle che scrivo: ho fatto delle semplici constatazioni.
marcolan
07-11-2004, 22:17
Originariamente inviato da gotenks
Concordo in pieno... Ma purtroppo temo che ce lo dovremo "godere" per tutto l'anno :cry: :cry: :cry: :cry:
E non mi convince per niente "l'indurimento muscolare" di Sheva... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La verità è che:
- Voleva fare turnover (contro la Roma e sull'1-0, che genio :rolleyes: )
- Voleva far giocare ad ogni costo Crespo (ma a sto punto poteva fare uscire Tomasson :cry: )
:muro: :muro:
No no, li' ci metto la mano sul fuoco, lui fino al 60' non fa mai cambi. lo avrebbe tolto forse, ma dopo un quarto d'ora.
Piuttosto, mercoledi si rigiocherebbe, speriamo che Sheva ce la faccia, perché con quei due brocchi davanti c'è poco da stare allegri.
No no, li' ci metto la mano sul fuoco, lui fino al 60' non fa mai cambi. lo avrebbe tolto forse, ma dopo un quarto d'ora.
Piuttosto, mercoledi si rigiocherebbe, speriamo che Sheva ce la faccia, perché con quei due brocchi davanti c'è poco da stare allegri.
E proprio quello il punto, se si ferma Sheva quest'anno siamo fritti! E ogni anno il campionato evidenzia chiaramente che fince la squadra capace di prendere meno gol e di far segnare tanti giocatori.
Chiusa questa parentesi provo a fare due considerazioni spicciole:
1. chi diceva che Rui Costa avrebbe risolto tutti i nostri problemi ha toppato e la partita di stasera ne è la prova. Rui Costa è un ottimo giocatore ma non ha la freddezza di risolvere le partite ed è questo ciò che ci manca quest'anno. Stasera è stato utilizzato al posto di Seedorf (che aveva giocato male) ma si è visto chiaramente che i risultati prodotti non erano quelli sperati per due motivi: Rui Costa tende ad accentrarsi troppo e con Crespo, Tomasson e Kakà già in campo difenta impossibile farsi spazio e, cosa più importante, non è capace di coprire come e quanto fa Seedorf! Avete notato quante volte hanno sfondato da quella parte dopo l'ingresso in campo di Rui Costa? Aquilani sembrava diventato un Pelè! Questo non vuol dire che Rui non deve giocare, ma può farlo al posto di Kakà e obiettivamente mi pare che Kakà (gol a parte) sia tornato sui livelli dello scorso anno o poco meno!
2. se si ferma Pirlo siamo perduti... Nel primo tempo Pirlo giocava, creava, smistava palloni, teneva alta la squadra e così via; nel secondo tempo è letteralmente sparito e noi siamo calati con lui. Cafù non riceveva più i palloni in profondità e tendeva ad accentrarsi, le (s)punte la davanti non hanno avuto una verticalizzazione decente e ci siamo spenti come un fuoco di paglia.
3. non si può dare la colpa di ancelotti per ogni cosa: oggi ha messo in campo 5 giocatori totalmente offensivi e non abbiamo fatto gol lo stesso... indice chiaro che non è il modulo che decide le sorti della partita, ma l'atteggiamento (che non deve essere chiaramente quello avuto col Barcellona): abbiam preso un gol veramente sfortunato in una partita in cui abbiamo corso pochissimi pericoli (creati dai nostri difensori!) e non siamo riusciti a concretizzare le tante palle gol create. Ancelotti in questo ha poche colpe e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario!
4. incazzato per il risultato ma non per il gioco: nei primi 45 minuti ho visto il milan dello scorso anno ed era l'ora. Cerchiamo di riprendere il cammino già da Mercoledì e speriamo che questo sia stato solo un passo falso!
Ora comuqnue è ufficiale:
Ancelotti ha paura di Seedorf.
Dopo essere uscito al 70' quasi per sommossa dell'intero stadio contro lui e Ancelotti, il buon Clarenzio ha anche il coraggio di far notare il suo disappunto, e il coniglio che abbiamo in panca va a rincuorarlo.
Pedate nei denti a chi non si impegna....Seedorf sta giocando in punta di piedi da più di un mese!
Solo molta sfiga ha negato a Rui il gol.
Continuiamo a sprecare questa risorsa.... :muro:
E quel meraviglioso cambio Pancaro - Costacurta... oh, una magia!Serginho no, vero, se vuoi qualcuno che attacchi l'ala?
Gilardino non deve venire a gennaio.
Deve venire domani!
Con questo attacco non si va da nessuna parte.
.
andreamarra
07-11-2004, 22:33
Punto 1: non ho scritto che avete una difesa colabrodo.
Punto 2: le cosucce veniali le noto sulla mia squadra, non sulle avversarie.
Ogni tanto potresti essere un po' meno pesante... non sono tutte offese personali quelle che scrivo: ho fatto delle semplici constatazioni.
Minchia... pesante per cosa?
marcolan
07-11-2004, 22:34
E proprio quello il punto, se si ferma Sheva quest'anno siamo fritti! E ogni anno il campionato evidenzia chiaramente che fince la squadra capace di prendere meno gol e di far segnare tanti giocatori.
1. chi diceva che Rui Costa avrebbe risolto tutti i nostri problemi ha toppato e la partita di stasera ne è la prova. Rui Costa è un ottimo giocatore ma non ha la freddezza di risolvere le partite ed è questo ciò che ci manca quest'anno. Stasera è stato utilizzato al posto di Seedorf (che aveva giocato male) ma si è visto chiaramente che i risultati prodotti non erano quelli sperati per due motivi: Rui Costa tende ad accentrarsi troppo e con Crespo, Tomasson e Kakà già in campo difenta impossibile farsi spazio e, cosa più importante, non è capace di coprire come e quanto fa Seedorf! Avete notato quante volte hanno sfondato da quella parte dopo l'ingresso in campo di Rui Costa? Aquilani sembrava diventato un Pelè! Questo non vuol dire che Rui non deve giocare, ma può farlo al posto di Kakà e obiettivamente mi pare che Kakà (gol a parte) sia tornato sui livelli dello scorso anno o poco meno!
2. se si ferma Pirlo siamo perduti... Nel primo tempo Pirlo giocava, creava, smistava palloni, teneva alta la squadra e così via; nel secondo tempo è letteralmente sparito e noi siamo calati con lui. Cafù non riceveva più i palloni in profondità e tendeva ad accentrarsi, le (s)punte la davanti non hanno avuto una verticalizzazione decente e ci siamo spenti come un fuoco di paglia.
3. non si può dare la colpa di ancelotti per ogni cosa: oggi ha messo in campo 5 giocatori totalmente offensivi e non abbiamo fatto gol lo stesso... indice chiaro che non è il modulo che decide le sorti della partita, ma l'atteggiamento (che non deve essere chiaramente quello avuto col Barcellona): abbiam preso un gol veramente sfortunato in una partita in cui abbiamo corso pochissimi pericoli (creati dai nostri difensori!) e non siamo riusciti a concretizzare le tante palle gol create. Ancelotti in questo ha poche colpe e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario!
4. incazzato per il risultato ma non per il gioco: nei primi 45 minuti ho visto il milan dello scorso anno ed era l'ora. Cerchiamo di riprendere il cammino già da Mercoledì e speriamo che questo sia stato solo un passo falso!
Ammazza che tema.
Ora leggo e commento!
Ammazza che tema.
Ora leggo e commento!
:asd: :asd: Ho imparato da qualche gobbo! :D
ronaldovieri
07-11-2004, 22:36
.
quoto:O
mi sa che è la stessa cosa che stavano pensando i tre re magi in tribuna:D
Minchia... pesante per cosa?
Per come reagisci ogni volta che la juve non vince e qualcuno ti dice qualcosa (qualunque cosa!): sembri Mughini! Su con la vita!
Originariamente inviato da albys
E quel meraviglioso cambio Pancaro - Costacurta... oh, una magia!Serginho no, vero, se vuoi qualcuno che attacchi l'ala?
Così poi a difendere ci pensa Kakà! :asd: :sofico: :rolleyes:
andreamarra
07-11-2004, 22:38
Per come reagisci ogni volta che la juve non vince e qualcuno ti dice qualcosa (qualunque cosa!): sembri Mughini! Su con la vita!
Ma stai scherzando? Come ho reagito?
marcolan
07-11-2004, 22:39
Direi che sono d'accordo piu'o meno su tutto, solo il punto 1) mi lascia perplesso, perché Rui dà sempre comunque qualcosa in più a questa squadra.
Sottolineo con te i casini difensivi che ci siamo creati per non voler rinviare la palla e per cercare l'anticipo sempre.
Soprattutto Gattuso, che è limitato, dovrebbe fare la cosa facile senza cercare di passare tra le gambe avversarie.
----
Guardate che perdere questo scudetto sarebbe da Polli con la P maiuscola. Lo vedrete in primavera!
----
Ma stai scherzando? Come ho reagito?
Come se io avessi scritto chissà cosa sulla tua Juve, mentre in realtà non mi sono neanche permesso di giudicare la partita (visto che non l'ho vista) ma ho semplicemente esultato per il risultato!
marcolan
07-11-2004, 22:41
Originariamente inviato da ronaldovieri
quoto:O
mi sa che è la stessa cosa che stavano pensando i tre re magi in tribuna:D
E il palchetto inter di oggi l'hai visto? Che banda di disadattati!
Direi che sono d'accordo piu'o meno su tutto, solo il punto 1) mi lascia perplesso, perché Rui dà sempre comunque qualcosa in più a questa squadra.
Sottolineo con te i casini difensivi che ci siamo creati per non voler rinviare la palla e per cercare l'anticipo sempre.
Soprattutto Gattuso, che è limitato, dovrebbe fare la cosa facile senza cercare di passare tra le gambe avversarie.
----
Guardate che perdere questo scudetto sarebbe da Polli con la P maiuscola. Lo vedrete in primavera!
----
Può darsi che su Rui Costa mi sbagli, ma da qualcosa in più rispetto a chi? A Crespo forse si, ma se devo scegliere fra Kakà e Rui o fra Kakà e Seedorf, il portoghese va sempre in panca viste le garanzie che da! :(
ronaldovieri
07-11-2004, 22:43
E il palchetto inter di oggi l'hai visto? Che banda di disadattati!
sempre meglio di quei tre brutti ceffi:O
marcolan
07-11-2004, 22:45
Può darsi che su Rui Costa mi sbagli, ma da qualcosa in più rispetto a chi? A Crespo forse si, ma se devo scegliere fra Kakà e Rui o fra Kakà e Seedorf, il portoghese va sempre in panca viste le garanzie che da! :(
In generale... ha la palla e speri che faccia qualcosa!
Come dici te la concorrenza è forte, non puo' giocare con Kaka e due punte, specie contro squadre pericolose.
Ma puo' comunque sempre subentrare, cosa che ultimamente non era stata concessa!
Godi godi, ma perché?
E te lo chiedi? Fa sempre piacere vedere gli avversari che CREDONO di godere, poi invece prendono le botte sulle gengive (guarda cos'ha quotato ...).
Certe uscite costano care ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.