PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

Everyman
20-10-2004, 22:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
e quando ai loro centrocampisti o mezze punte non gli riesce di incantare i serpenti...

Eeeehhhhh...dici poco te. C'e' chi ha i mezzi e c'e' chi non gli ha. Il barcellona li aveva, gli incantatori di serpenti...e' che non ha trovato i serpenti giusti...pardon, LEONI:D

marcolan
20-10-2004, 22:01
Originariamente inviato da Everyman
Imho sono rischiose tutte e due le cose: rotazione o meno. Noi li vediamo giocare bene ORA, ma non so se la difesa puo' tenere questo ritmo per altre 50 gare (campionato piu+ coppe varie).

Imho scegliere, a questi livelli, e' davvero tosto a volte.
Se si pensa alla posta in palio, intendo...ovvero soldi-soldi-soldi e prestigio.

Saluti:)

Possono giocare questi 4 le partite piu' dure, e inserire Pancaro o Kaladze, o far rifiatare il Pendolino, nelle partite meno insidiose.

Certo che STAM è grandioso.
Aver fatto a meno di lui queste prime partite è stato un buon handicap.

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:02
Originariamente inviato da marcolan
Buona prestazione, a tratti si fanno ancora delle cagate e in attacco non siamo conceti come dovremmo essere.
Ma, nonostante questo, è stata una vittoria meritata, secondo me, con un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Perché è chiaro che contro questi vincere 1-0 è dura, col potenziale davanti che hanno. Quando ti concedono spazio, e lo fanno, bisogna fargli male, se no tocca appigliarsi allo stellone.

A mio parere in attacco sono troppo evanescenti , certo finchè adottano il loro sistema di gioco in Spagna ..dove ci sono difese aperte stile casa nella prateria....tutto per loro quadra...ma con difese di un certo livello e spazi stretti....si è visto , tolti Deco e Ronaldihno.. , non mi pare abbiano ste grandi cime.

Everyman
20-10-2004, 22:02
Buona prestazione, a tratti si fanno ancora delle cagate e in attacco non siamo conceti come dovremmo essere.
Ma, nonostante questo, è stata una vittoria meritata, secondo me, con un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Perché è chiaro che contro questi vincere 1-0 è dura, col potenziale davanti che hanno. Quando ti concedono spazio, e lo fanno, bisogna fargli male, se no tocca appigliarsi allo stellone.

Allora convieni con il mio borbottio stile:"Abbiamo giocato bene e meglio di loro, ma..."

:)

marcolan
20-10-2004, 22:03
Originariamente inviato da loncs
Il Barça ha un grandissimo attacco, magari fatto più di singoli che di trame, semmai è la difesa che non è all'altezza ...

Dal mio punto di vista, per come è coperta, fanno pure troppo.
Puyol a volte pare sdoppiarsi.

teogros
Possono giocare questi 4 le partite piu' dure, e inserire Pancaro o Kaladze, o far rifiatare il Pendolino, nelle partite meno insidiose.

Certo che STAM è grandioso.
Aver fatto a meno di lui queste prime partite è stato un buon handicap.

Quoto!

Jaguar64bit
Allora convieni con il mio borbottio stile:"Abbiamo giocato bene e meglio di loro, ma..."

....ma il mondo non è perfetto :rolleyes: :) ;)

marcolan

COnvengo, manca un po' di freschezza e di cattiveria, potevamo fargli mooolto più male.

teogros
20-10-2004, 22:04
COnvengo, manca un po' di freschezza e di cattiveria, potevamo fargli mooolto più male.

Ci siamo risparmiati per domenica sera! :O

marcolan
20-10-2004, 22:05
A mio parere in attacco sono troppo evanescenti , certo finchè adottano il loro sistema di gioco in Spagna ..dove ci sono difese aperte stile casa nella prateria....tutto per loro quadra...ma con difese di un certo livello e spazi stretti....si è visto , tolti Deco e Ronaldihno.. , non mi pare abbiano ste grandi cime.

A me piacciono davanti, finora avevano vinto praticamente sempre.
Ronaldinho è uno spettacolo, e non è vero che è solo un giocoliere, perché di occasioni potenziali ne crea.

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:07

Certo , ma loro non sono scarsi in difesa , hanno corso e sono abbastanza ordianti , dai raga sono partite trà grandi formazioni...alla fine se si primeggia anche di poco è oro colato.

Everyman

Beh-beh-beh...coff, coff...ora non esageriamo con i commenti. Vi ricordo che tra due settimane c'e' il ritorno al Bernabeu con 100 mila persone che ti tifano contro.

Oltre al campione DECO (perche' e' un campione) e al fuoriclasse Ronaldinho (perche' e' un fuoriclasse imho), c'e' anche Eto che e' molto temibile e Larsson che da sempre fastidio, una sorta di spina sul dorso alla Inzaghi, che segni o meno.

E puyol dove lo vogliamo mettere?

Il barcellona di quest'anno e' una squadra rispettabilissima, imho.
E noi l'abbiamo battuta.

Cia'

teogros
Ronaldinho è uno spettacolo, e non è vero che è solo un giocoliere, perché di occasioni potenziali ne crea.

Esatto: gli basterebbe accanto qualcuno capace di buttarla dentro invece di prendere la traversa! :D :asd: :D

teogros
20-10-2004, 22:09
Sheva sale a 42 gol in Europa
Con la rete segnata oggi al Barcellona, Andriy Shevchenko stacca Filippo Inzaghi e rimane da solo in nona posizione tra i marcatori di tutti i tempi nelle tre coppe europee (Coppa dei Campioni/Champions League, Coppa delle Coppe e Coppa delle Fiere/Coppa Uefa). Per l'attaccante italiano non sono state considerate le sette reti messe a segno nell'Intertoto 1999. Questo il dettaglio della classifica:

1) Gerd Mueller (Ger) 66 gol
2) Eusebio (Por) 57 gol
3) Jupp Heynckes (Ger) 51 gol
4) Alfredo Di Stefano (Arg/Spa) 49 gol
5) Raul Gonzalez Blanco (Spa) 48 gol
6) Carlos Alonso «Santillana» (Spa) 47 gol
7) Henrik Larsson (Sve) 45 gol
8) Allan Simonsen (Dan) 43 gol
9) Andriy Shevchenko (Ucr) 42 gol
10) Filippo Inzaghi (Ita) 41 gol

:cool:

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:10

Ma si tutto giusto , quello che intendo è che loro giocano molto a centrocampo..nel senso che fanno un grande possesso palla....e questo è positivo...ma purtroppo almeno vista la partita di questa sera....hanno problemi nell'affondare i colpi negli ultimi 15 - 20 merti....poi per carità avranno trovato anche una buona-ottima difesa...però è innegabile che un pò di peso la davanti...un faro gli manca.

Everyman
20-10-2004, 22:10
E ora il derby.

La mia mente pensa solo ad una cosa riguardo al derby, cioe' questa:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Everyman
20-10-2004, 22:12
Ma si tutto giusto , quello che intendo è che loro giocano molto a centrocampo..nel senso che fanno un grande possesso palla....e questo è positivo...ma purtroppo almeno vista la partita di questa sera....hanno problemi nell'affondare i colpi negli ultimi 15 - 20 merti....poi per carità avranno trovato anche una buona-ottima difesa...però è innegabile che un pò di peso la davanti...un faro gli manca.

E basta con questi tuoi discorsi da "mumble-mumble"

:D :D :D

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:14
Beh-beh-beh...coff, coff...ora non esageriamo con i commenti. Vi ricordo che tra due settimane c'e' il ritorno al Bernabeu con 100 mila persone che ti tifano contro.

Capisco il tuo discorso , ma noi non è che abbiamo giocatori da meno...:D :D , certo loro in casa faranno magari una partita migliore...e saranno cavoli , ma speriamo che per allora Kakà e Inzaghi avranno ritrovato la forma almeno all'80%....perchè non mi dire che Kakà ha giocato sui suoi livelli..

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:15
E basta con questi tuoi discorsi da "mumble-mumble"

Meglio che non ti dico come mi sembrano i tuoi discorsi :D :D :rolleyes:

;)

Everyman
20-10-2004, 22:18
Capisco il tuo discorso , ma noi non è che abbiamo giocatori da meno...:D :D , certo loro in casa faranno magari una partita migliore...e saranno cavoli , ma speriamo che per allora Kakà e Inzaghi avranno ritrovato la forma almeno all'80%....perchè non mi dire che Kakà ha giocato sui suoi livelli..

Kaka al derby speriamo non tradisca:Perfido:
Voto a Kaka: 6.5 (ma da lui voglio sempre 8:D )
Voto a Stam: 7.5
Voto a Sheva:7

Saluti

loncs
Il Barcellona buon possesso palla , ma sterile... in attacco non sono nessuno...

Stai a posto tu... ;) l'ho detto e ribadisco , in attacco non sono nessuno...e non solo perchè hanno incontrato una grande difesa , a loro mancano centroavanti di peso...

A me piacciono davanti, finora avevano vinto praticamente sempre...

Ma si tutto giusto , quello che intendo è che ... ...però è innegabile che un pò di peso la davanti...un faro gli manca.

Perfetto e lineare, non fa una grinza ... :nono:
'Notte ragazzi ;)

Everyman
Meglio che non ti dico come mi sembrano i tuoi discorsi :D :D :rolleyes:

;)

:Prrr:

:sofico: :D :D

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:22

Perfetto e lineare, non fa una grinza ... :nono:
'Notte ragazzi ;)

Bravo vai a letto che è meglio fidati ;) ;)

loncs
20-10-2004, 22:23
Bravo vai a letto che è meglio fidati ;) ;)

:mc: beccato!

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:25
:mc: beccato!

Voi Juventini mi siete più simpatici quando spammate sul vostro mega thread :D :D

cmq sempre forza Milan:cool:

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:29
http://www.worldcupjapankorea.com/playerpictures/wallpapers/shevchenko8.jpg

a me basta avere lui. :D

loncs
20-10-2004, 22:31
Ma di quale striscione parlava l'intervistatore di Rajkaard ?
Dedicato dai milanisti a Frakie in olandese ... sapete cosa c'era scritto?

La riconoscenza del pubblico è la cosa più emozionante dello sport ...

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:33
Mi pare dicesse "Frankie sei sempre uno di noi , sei sempre nel nostro cuore" ecc ecc.

max1123
20-10-2004, 22:33
Ma di quale striscione parlava l'intervistatore di Rajkaard ?
Dedicato dai milanisti a Frakie in olandese ... sapete cosa c'era scritto?

La riconoscenza del pubblico è la cosa più emozionante dello sport ...

Se me lo fate vedere ve lo traduco.

loncs
20-10-2004, 22:36
Mi pare dicesse "Frankie sei sempre uno di noi , sei sempre nel nostro cuore" ecc ecc.

:cry: complimenti!

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da max1123
Se me lo fate vedere ve lo traduco.

Voi Juventini per postare in questo thread dovete pagare una tassa :asd: , 1 € x post....a partire da ora :O

Jaguar64bit
20-10-2004, 22:38
:cry: complimenti!

Non piangere in anticipo , io ho sentito la traduzione tarocca di D'aguanno o come si chiama :D :D

lucio68
21-10-2004, 00:38
Il Milan migliore della stagione ha la meglio su un ottimo Barcellona.
Forse questo potrebbe essere un titolo per un giornale di domani mattina.
Dida mai in pericolo, nonostante due traverse e un tiro insidiosissimo del brasiliano col numero due.
Ronaldinho è un fenomeno, ma l'attacco del Barcellona ha trovato davanti la difesa più forte del mondo, con Nesta e Stam, che quando serve la spedisce in tribuna, coma il miglior Baresi.
Kakà mai entrato in partita, e nonostante ciò abbiamo vinto, e questo fa ben sperare peril proseguio del campionato e della Champions.
Contro una squadra che sa come si gioca a calcio il Milan ha fatto vedere di che pasta è fatto, giocando come sa, anche se ha concesso il possesso palla all'avversario.
Stam ha dimostrato di essere fortissimo, e se lo avessimo avuto in forma fin dall'inizio forse avremmo un paio di punti in più il classifica in campionato.
Kakà non ha giocato ai suoi livelli, ma è stato l'unico.
Unico appunto: ogni tanto la palla è meglio spedirla in tribuna piuttosto ch epassarla all'avversario (vero Pirlo e Gattuso?)
In ogni caso, se questa partita doveva essere decisiva per l'assegnazione del pallone d'oro, direi che Sheva è in vantaggio su Deco.

andreamarra
21-10-2004, 02:04
Voi Juventini per postare in questo thread dovete pagare una tassa :asd: , 1 € x post....a partire da ora :O

Voi invece a quanto sembra le evadete proprio :D :sofico: !

max1123
21-10-2004, 07:05
Originariamente inviato da andreamarra
Voi invece a quanto sembra le evadete proprio :D :sofico: !

Ma cosa parli tu... DROGATO! :mad:

:sofico:

Nestasiato
21-10-2004, 07:38
Originariamente inviato da lucio68
Il Milan migliore della stagione ha la meglio su un ottimo Barcellona.
Forse questo potrebbe essere un titolo per un giornale di domani mattina.
Dida mai in pericolo, nonostante due traverse e un tiro insidiosissimo del brasiliano col numero due.
Ronaldinho è un fenomeno, ma l'attacco del Barcellona ha trovato davanti la difesa più forte del mondo, con Nesta e Stam, che quando serve la spedisce in tribuna, coma il miglior Baresi.
Kakà mai entrato in partita, e nonostante ciò abbiamo vinto, e questo fa ben sperare peril proseguio del campionato e della Champions.
Contro una squadra che sa come si gioca a calcio il Milan ha fatto vedere di che pasta è fatto, giocando come sa, anche se ha concesso il possesso palla all'avversario.
Stam ha dimostrato di essere fortissimo, e se lo avessimo avuto in forma fin dall'inizio forse avremmo un paio di punti in più il classifica in campionato.
Kakà non ha giocato ai suoi livelli, ma è stato l'unico.
Unico appunto: ogni tanto la palla è meglio spedirla in tribuna piuttosto ch epassarla all'avversario (vero Pirlo e Gattuso?)
In ogni caso, se questa partita doveva essere decisiva per l'assegnazione del pallone d'oro, direi che Sheva è in vantaggio su Deco.

Non mi trovo d'accordo.
La partita non mi è piaciuta, c'era molta attenzione nel reparto centrale difensivo, ma non sulle fasce.
Pirlo e Gattuso, quegli errori li han sempre fatti e Sheva ci ha fatto vincere grazie ad un'uscita a vuoto del loro portiere.
Non mi sono divertito e non ho goduto come ai bei tempi.

Jamal Crawford
21-10-2004, 08:29
Originariamente inviato da Nestasiato
Non mi trovo d'accordo.
La partita non mi è piaciuta, c'era molta attenzione nel reparto centrale difensivo, ma non sulle fasce.
Pirlo e Gattuso, quegli errori li han sempre fatti e Sheva ci ha fatto vincere grazie ad un'uscita a vuoto del loro portiere.

Due cose veloci che devo andare a lavorare :)

Un paio di vessilli simpaticissimi in sud:
STAM..inchia che segnate
vessillo con cartello stradale quello dello stop, solo che la scritta era STAM

Seedorf doveva essere tolto ancor prima di essere messo in campo, ha giocato una partita del cazzo eppure e' stato in campo oltre 90 minuti, complimenti all'incompetente di ancelotti che come al solito ha cannato i cambi.
Un Milan discreto, se non fosse stato per stam e le traverse adesso saremmo qui a parlare di sconfitta o comunque non di una vittoria.
BICCHIERE MEZZO VUOTO

Cibulo
21-10-2004, 09:23
Originariamente inviato da Jamal Crawford
ancelotti che come al solito ha cannato i cambi.

oltre che averli fatti in ritardo :O

Per la cronaca, i biglietti poi li ho trovati :D Terzo anello, ma meglio di niente (era da tempo che non andavo lassù). ;)
E, tra andata e ritorno, 3 ore e mezza di traffico....tutto bloccato :eekk:

Quincy_it
21-10-2004, 10:06
Non mi trovo d'accordo.

Il mio giudizio sulla partita? Dipende da che punto di vista la guardo.
Se vedo solo in ottica "risultato e classifica", posso dire che anche giocando discretamente abbiamo vinto contro una squadra forte come il Barca.
Se guardo però anche alla partita vera e propria dico che abbiamo avuto molto :sofico: (vedi le 2 traverse), ed abbiamo sbagliato molto in fase di costruzione offensiva (Kakà soprattutto).
Continuo a non capire perchè il mister metta ancora in campo Serginho.. :boh: :what:

Grazie quindi a Sheva e Stam, ma dobbiamo migliorare.

PS: Posso essere sincero? Vincere il derby quest'anno IMHO sarà dura.

Innominato
21-10-2004, 10:12
Il Milan migliore della stagione

Ah beh allora siamo a posto :sofico:

Dona*
21-10-2004, 10:14
Originariamente inviato da Innominato
Ah beh allora siamo a posto :sofico:

la vojamo smetter di far gli sboroni, che poi pijamo mazzate come sempre? :mad: :muro: :( :oink:

Dona*
21-10-2004, 10:16
Originariamente inviato da Quincy_it
PS: Posso essere sincero? Vincere il derby quest'anno IMHO sarà dura.

e perchè mai? l'avete vista la nostra difesa? vi risulta qualche partita in cui non abbiamo preso gol (in campionato... in coppa va mejo)?

mentre la vostra è invalicabile ora...

Innominato
21-10-2004, 10:19
Originariamente inviato da Dona*
la vojamo smetter di far gli sboroni, che poi pijamo mazzate come sempre? :mad: :muro: :( :oink:
Ancelotti dopo aver perso in casa:"Siamo la squadra più forte del mondo"
Nesta ieri sera:"Abbiamo vinto contro la miglior squadra del mondo, è da 2,3 anni che non vedo una squadra così forte"
Cmq io ho detto che il derby si giocherà alla pari, mica che abbiamo già vinto, sarà bello vedere la difesa del milan come tiene, ora che c'è Stam poi... :muro: e poi vediamo se quella ciofeca di retroguardia del'inter saprà fare qualcosa :cry:

Innominato
21-10-2004, 10:23
mentre la vostra è invalicabile ora...
Soprattutto i pali sono impenetrabili :sofico:

badedas
21-10-2004, 10:28
http://badedas.altervista.org/Milan-Barcellona.jpg
Grande Milan e basta.

badedas
21-10-2004, 10:29
Pensavo che l'unico ad aver sti problemi fosse docciaschiuma :cool:
Io problemi con l'inter?

Hai cannato per l'ennesima volta: per me l'inter è un sollazzo perenne!

badedas
21-10-2004, 10:30
Originariamente inviato da teogros
Ragazzi sulla carta abbiamo una squadra da paura!
Io dico anche sul campo!

Ieri sera abbiamo dominato per ottanta minuti e se il Carletto non avesse cannato i cambi anche per i rimanenti dieci.

Jamal Crawford
21-10-2004, 12:11
Originariamente inviato da Cibulo
oltre che averli fatti in ritardo :O

Per la cronaca, i biglietti poi li ho trovati :D Terzo anello, ma meglio di niente (era da tempo che non andavo lassù). ;)
E, tra andata e ritorno, 3 ore e mezza di traffico....tutto bloccato :eekk:

Eri terzo blu?
Io all'andata da zogno prov BG 2 ore e mezzo, al ritorno 1 ora :)
Io ero negli assatanati vicino alla balaustra, dopo averli squadrati 5 minuti uno per uno, ho pensato che la somma di tutti i Q.I. dei capi del gruppo non arrivasse a 15
Ieri parlavano di tutto esaurito, ma c'erano ancora parecchi seggiolini vuoti, non capisco perche' a san siro non permettono mai di riempire tutto lo stadio.
Problemi di sicurezza?
Che differenza c'e' tra 76.000 e 82.000 persone?

raph45
21-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da badedas
Io dico anche sul campo!

Ieri sera abbiamo dominato per ottanta minuti e se il Carletto non avesse cannato i cambi anche per i rimanenti dieci.

Ma che partita ti sei visto???

Ieri c'era una sola squadra in campo, ovvero il barça!!!

Avete vinto la partita stile Capello!!!

andreamarra
21-10-2004, 12:31
Io dico anche sul campo!

Se "dominate" con due traverse sul groppone e con 8 uomini in difesa per fare un muro davanti a Dida, allora non oso imaginare cosa succeda quando giocherete discretamente.

Jaguar64bit
21-10-2004, 12:37
Se "dominate" con due traverse sul groppone e con 8 uomini in difesa per fare un muro davanti a Dida, allora non oso imaginare cosa succeda quando giocherete discretamente.

Si vede che hai visto 10 min di partita...magari gli ultimi 10 min.... , il Milan ha attaccato molto...altro che 8 uomini in difesa.

raph45
21-10-2004, 12:46
Si vede che hai visto 10 min di partita...magari gli ultimi 10 min.... , il Milan ha attaccato molto...altro che 8 uomini in difesa.

Io ho visto quasi tutta la partita e ti assicuro che il milan ha giocato facendo le barricate, infatti stam è stato praticamente il migliore in campo.

Jaguar64bit
21-10-2004, 12:48
Originariamente inviato da raph45
Io ho visto quasi tutta la partita e ti assicuro che il milan ha giocato facendo le barricate, infatti stam è stato praticamente il migliore in campo.

Il Milan si è giustamente difeso....ma ha anche attaccato molto...non so che partita tu abbia visto , ma 7-8 occasioni da gol le abbiamo avute.

andreamarra
21-10-2004, 12:49

La partita l'ho vista tutta, ma se leggo da una parte "partita dominata" devo necessariamente far vedere che tanto dominata non è stata. Perchè se per alcuni il termine "dominare" significa arrancare in difesa quando premevano (e in queste situazioni 8 uomini al limite dell'area non li ho visti solo io, ma non è un'offesa è un complimento... una squadra deve saper soffrire e tenere il risultato con le unghie e con i denti) e farsi fare 2-3 quasi gol (le due traverse non vengono per tiri fortuiti, ma per palle in profondità con la difesa totalmente fuori posto)...

Ha attaccato, ma se dico che lo ha fatto con due-te uomini e basta non è una bestemmia. E' stato così, ed è stata una scelta fruttuosa. La difesa e i centrocampisti rimanevano molto più indietro, ma è ovvio considerando che quelli attaccavano con tre punte molto veloci e con ottimi palleggiatori.

Il senso del mio post era questo: se per badedas questa partita è stata dominata, allora quando si giocherà normalmente prendete 7 gol (sempre per far notare la discrepanza tra il termine "dominare" e giocare normalmente).

Spero che si capisca quello che voglio dire, che è tutto tranne una offesa al gioco espresso ieri.

se per lui la partita di ieri è stata dominata, allora che commenti ha avuto dopo Deportivo-Milan 0-4? Oppure dopo Juventus-Dinamo Kiev 5-0?

Jaguar64bit
21-10-2004, 12:55

Il senso del mio post era questo: se per badedas questa partita è stata dominata, allora quando si giocherà normalmente prendete 7 gol (sempre per far notare la discrepanza tra il termine "dominare" e giocare normalmente).

Spero che si capisca quello che voglio dire, che è tutto tranne una offesa al gioco espresso ieri.

Sicuramente lui ha esagerato , per quanto mi riguarda abbiamo fatto una buona partita....difendendoci..si , ma attaccando ogni qualvolta ne avevamo la possibilità...compatibilmente con lo stato di forma di Kakà e Inzaghi , ma a me pare che maldini abbia fatto molte folate in avanti...cafù anche lui si è sempre proposto in avanti....Kakà , Seedorf - Sheva -Inzaghi hanno fatto varie azioni offensive....Pirlo si è proposto...se questo tu lo chiami 8 uomini in difesa...bah non so che partita tu abbia visto....i nostri terzini come detto si sono proposti più volte in avanti superando spesso la meta campo e alcune volte finendo anche in area..vedi Cafù...

andreamarra
21-10-2004, 12:57
Sicuramente lui ha esagerato , per quanto mi riguarda abbiamo fatto una buona partita....difendendoci..si , ma attaccando ogni qualvolta ne avevamo la possibilità...compatibilmente con lo stato di forma di Kakà e Inzaghi , ma a me pare che maldini abbia fatto molte folate in avanti...cafù anche lui si è sempre proposto in avanti....Kakà , Seedorf - Sheva -Inzaghi hanno fatto varie azioni offensive....Pirlo si è proposto...se questo tu lo chiami 8 uomini in difesa...bah non so che partita tu abbia visto....i nostri terzini come detto si sono proposti più volte in avanti superando spesso la meta campo e alcune volte finendo anche in area..vedi Cafù...

Ti posso dire la mia? Per me non è stata buona, è stata ottima. Perchè fare un gol e non prenderne, e riuscire seppur a fatica a tenere il risultato... non è semplice. E se ci si riesce, vuol dire che si hanno le palle e anche quella fortuna necessaria.

Sugli 8 uomini in difesa: non per tutto l'arco della partita, per carità. E' ovvio che quando si vince e non si riesce a fare il secondo gol allora ci si deve coprire, io intendevo dire che in alcuni frangenti ci si è difesi in 8 (quelli fisicamente erano messi meglio), ma questo a sottolineare il fatto che al di là della vittoria meritata non c'è stata una sola squadra in campo, tutto qui.

marcolan
21-10-2004, 13:33
Allora, per primacosa bisogna ricordare quello che ha detto Nesta, che in campo c'era, ossia che il Barça + stata la squadra piùforte che abbia incontrato in 2 o 3 anni.
Detto questo si capisce come sia dura vincere queste partite, specie quando, una volta in vantaggio, non sei abbastanza cattivo e concreto da chiuderla.
La seconda traversa non avrebbe senso se avessimo concretizzato quando c'era la possibilità.
Boh, non lo so, io sono stracontento della partita fatta, un Milan non al 100%, ma in crescita.
Sarà che mi aspettavo di soffrire molto di più, invece dopo la traversa iniziale siamo rimasti tranquilli fino alla fine e questo, contro una squadra cosi', è eccezionale.
Mi pare che da parecchie parti si pretenderebbe che, chiunque affronti, gli altri non la tocchino mai. Mi pare troppo. Abbiamo una squadra fortissima, ma anche gli altri non è che scherzino.
Che dovrebbero dire in Catlogna? Pensiamo che loro si ritengano inferiori a noi per cui si accontentino di aver perso con onore?
Io credo che loro, a ragione, ritengano di aver una squadra eccezionale (9 vittorie e un pari fino a ieri, andate a vedere quanto vantaggio ha sul Real in Liga) e che siano delusi nel vedere che hanno trovato chi li ha messi sotto.

Cibulo
21-10-2004, 13:39
A dirla tutta mi sembra che il risultato giusto sarebbe stato il pari.
Meglio così :O :D

marcolan
21-10-2004, 13:42
A dirla tutta mi sembra che il risultato giusto sarebbe stato il pari.
Meglio così :O :D

Mah, ho sentito dire che il Messina ha meritato di vincere a San Siro, che il Livorno meritò il pari.
Con lo stesso metro la vittoria è strameritata.

lucio68
21-10-2004, 13:59
Il Milan ieri sera si è trovato a difendere in 8, certo! Il Barcellona attaccava con 6-7 uomini, era naturale che la difesa fosse adeguata all'attacco avversario!
Partita impostata nel modo corretto da Ancelotti: sapeva che la migliore arma contro i catalani poteva essere il contropiede, e le due linee di difesa e centrocampo hanno retto bene, tranne tre o quattro sbavature.
Come avevo detto ieri, la partita del Milan sarebbe dipesa dal rendimento dei 3 di centrocampo, e credo che se la siano cavata bene.
Io mi sono divertito, se non altro perché ho visto due squadre che hanno giocato al calcio. Il Milan ha fatto la partita che doveva fare e ha vinto sfruttando l'unico errore difensivo del Barça.
Per quello che si è visto fino ad ora credo che sia andata anche meglio di quanto in molti si aspettassero.

Cibulo
21-10-2004, 14:11
Come avevo detto ieri, la partita del Milan sarebbe dipesa dal rendimento dei 3 di centrocampo, e credo che se la siano cavata bene.
Seedorf ha fatto pena ieri :O

Cmq io mi trovo in linea con quelo che ha detto Nestasiato, contento per la vittoria, ma la sensazione di "potenza" del Milan di uno e due anni fa non l'ho provata.

Everyman
21-10-2004, 14:11
Il Milan ieri sera si è trovato a difendere in 8, certo! Il Barcellona attaccava con 6-7 uomini, era naturale che la difesa fosse adeguata all'attacco avversario!
Partita impostata nel modo corretto da Ancelotti: sapeva che la migliore arma contro i catalani poteva essere il contropiede, e le due linee di difesa e centrocampo hanno retto bene, tranne tre o quattro sbavature.
Io mi sono divertito, se non altro perché ho visto due squadre che hanno giocato al calcio. Il Milan ha fatto la partita che doveva fare e ha vinto sfruttando l'unico errore difensivo del Barça.
Per quello che si è visto fino ad ora credo che sia andata anche meglio di quanto in molti si aspettassero.

Scusa, ma per una volta non concordo con te.

Leggendoti, sembra quasi che il milan si sia difeso in 8 in tutta la partita.

E poi il Barca non e' il Bayern di Monaco, con tutto il rispetto:D

teogros
21-10-2004, 15:19
Io dico anche sul campo!

Beh sai... ogni partita a storia a se, quindi è rischioso dire che abbiamo una squadra da paura e magari dopo mezza giornata ne abbiamo presi 4! :p

Comunque il mio pensiero su questa partita è questo: Carletto ha effettivamente sbagliato i cambi, si caca sotto ogni volta che è avanti di un gol e togliendo tutti gli attaccanti in campo non fa certo qualcosa di buonissimo... va anche detto però che da qualche mese a questa parte gli vanno anche tutte bene: l'anno della Champions quando toglieva gli attaccanti prendevamo regolarmente gol (soprattutto in campionato), da un annetto a questa parte generalmente portiamo comunque a casa il risultato! Sicuramente sarà poco piacevole da vedere, ma funziona! ;) Oltretutto credo, per quanto riguarda la partita di ieri, che sia stata più che altro una questione di gambe (ed è questo che mi preoccupa in vista del derby :( ): a prescindere ai cambi, quelli che erano in campo non correvano più... Seedorf, Pirlo, Gattuso e Inzaghi sembravano letteralmente cotti! Capisco che ci può stare ma in quelle condizioni mettere dentro Rui al posto di Kakà e Crespo ( :rotfl: ) al posto di Inzaghi forse è effettivamente troppo rischioso: si corre il rischio di scoprirsi troppo e non riuscire comunque ad arrivare all'area avversaria!

Everyman
21-10-2004, 15:42
Cambiando discorso, quoto dalla gazzetta:

Sensi: "Cassano? Non so se lo tengo"
Il presidente della Roma: "Problemi caratteriali"
ROMA - Il presidente della Roma Franco Sensi, a proposito del futuro di Antonio Cassano, ha dichiarato "Non so se lo tengo". Alla cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro Sensi ha affermato: "Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo, problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

lui, o Gilardino al posto di Inzaghi la prossima stagione?
O a Gennaio? :Perfido:

Everyman
21-10-2004, 15:51
La notizia e' confermata anche da repubblica...leggete questa succosa news:

Sensi scarica Cassano
"Non so se lo tengo"

Antonio Cassano

ROMA - Il futuro di Antonio Cassano potrebbe essere lontano da Roma. "Non so se lo tengo", ha detto il presidente della società giallorossa, Franco Sensi, interpellato a margine della cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro.
"Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo - ha aggiunto Sensi a proposito del contratto del gioiello di Bari che ha l'attuale accordo con la Roma in scadenza nel 2006 - problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

Dopo il deludente inizio di stagione ci saranno nuove prove d'appello per il fantasista giallorosso? "Di appelli - ha risposto Sensi sempre su Cassano - finora gliene ho dati tanti, ma non si va avanti così. Anche perché costa molto. Gli dò 5 milioni di euro l'anno ma non so se glieli voglio dare ancora. Lui comunque non mi ha chiesto nulla. Io non gli faccio offerte e lo mando a casa".

La tempesta esplode proprio mentre il ds giallorosso Franco Baldini si appresta a sedersi attorno al tavolo con il procuratore del giocatore Giuseppe Bozzo, per discutere il prolungamento del contratto di Cassano (incontro in programma ieri saltato in extremis per problemi tecnici).

Baldini ora dovrà fare doppia fatica: oltre che con Cassano e il suo procuratore dovrà mediare anche tra il barese e il presidente che già in passato aveva mostrato insofferenza per il rinnovo del contratto.

Non è un segreto che Cassano vuole guadagnare come Totti e che la Roma in questo momento, prima di firmare un contratto così oneroso, dovrà decidere le sue strategie future e soprattutto se Cassano farà parte del progetto. Se così non fosse non è da escludere che il talento giallorosso possa finire sul mercato magari già a gennaio.

Ma per procedere in questa direzione ci sono almeno due controidicazioni pesanti. La prima riguarda i diritti tv. L'accordo con la piattaforma digitale Sky, siglato recentemente per le prossime due stagioni calcistiche alla cifra di circa 50 euro l'anno, avrebbe una clausola che imporrebbe la presenza dei tre fenomeni della Roma: Totti, Cassano e De Rossi, senza i quali tutto l'accordo opotrebbe essere rimesso in discussione.

L'altra controindicazione riguarda invece proprio il prolungamento del contratto. Non farlo potrebbe significare un nuovo caso-Emerson. Il giocatore potrebbe rifiutarsi di firmare il rinnovo e svincolarsi a parametro zero l'anno successivo: per la Roma sarebbe un disastro, l'ennesimo.

Sensi ha comunque voluto precisare la situazione debitoria del club capitolino alla luce delle indicazioni emerse ieri dalla commissione Finanze della Camera che ha quantificato in 66,9 mln di euro l'esposizione della As Roma verso l'erario a fine 2003.

"E' stato accelerato il pagamento annuale - ha chiarito - non abbiamo più debiti. Ma non si trattava di un problema economico, bensì personale. C'erano dei problemi che adesso ho superato". Sul piano prettamente sportivo, la società, ha proseguito Sensi, "ha avuto i suoi problemi. Li sta superando piano piano. Martedì è andata male ma sono cose che succedono. La Roma è una grossa squadra, non è una piccola squadra, come tante, iscritte o non iscritte. La Roma è forte e basta. Io invece qualche volta ho dei problemi con qualche figlio di buona donna che fa il figlio di buona donna.....".

:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:

teogros
21-10-2004, 15:52
Cambiando discorso, quoto dalla gazzetta:

Sensi: "Cassano? Non so se lo tengo"
Il presidente della Roma: "Problemi caratteriali"
ROMA - Il presidente della Roma Franco Sensi, a proposito del futuro di Antonio Cassano, ha dichiarato "Non so se lo tengo". Alla cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro Sensi ha affermato: "Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo, problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

Credo (e spero) che Inzaghi non sarà sostituito da nessuno e penso che Cassano non verrà al Milan, visto che abbiamo già Kakà! Gilardino potrebbe arrivare ma, per il momento, per imparare! Diventerà titolare fra qualche tempo!

lucio68
21-10-2004, 15:54
Scusa, ma per una volta non concordo con te.

Leggendoti, sembra quasi che il milan si sia difeso in 8 in tutta la partita.

E poi il Barca non e' il Bayern di Monaco, con tutto il rispetto:D
Non ho detto questo, ma provo a dirlo di nuovo in modo diverso.
Gli attacchi del Barcellona venivano portati con 6 o 7 uomini: i 3 centrocampisti, i 3 attaccanti e i terzini.
La risposta divensiva del Milan non poteva non adeguarsi, e quindi il centrocampo rientrava a copertura della difesa, compreso Kakà.
Abbiamo sofferto un po' sulla sinistra perché Seedorf con copriva molto da quella parte e Maldini si è trovato più volte preso tra due giocatori, senza considerare che ormai soffre di una naturale tendenza ad accentrarsi.
Il Barcellona ha mantenuto il controllo del pallone per il 57% del tempo, e quindi il Milan si è difeso utilizzando fino a 8 uomini per il 57% della partita.

Quincy_it
21-10-2004, 15:55

Se dovessi scegliere solo in base alla classe e al talento direi Cassano. Il problema però è il suo carattere, sicuramente difficile e che potrebbe creare non pochi casini dentro e fuori dal campo.

teogros
21-10-2004, 16:02
Se dovessi scegliere solo in base alla classe e al talento direi Cassano. Il problema però è il suo carattere, sicuramente difficile e che potrebbe creare non pochi casini dentro e fuori dal campo.

Al di la di questa considerazione direi che si andrebbe a creare un "preoccupante" doppione di Kakà, anche esso giovanissimo. Al momento abbiamo:

Prime punte: Inzaghi e Crespo
Seconde punte: Sheva e Tomasson
Trequartisti: Kakà e Rui Costa

Posso capire l'arrivo di Gilardino al posto di Crespo o in previsione dell'addio di Inzaghi, ma Cassano prenderebbe il posto di chi? Rui Costa smetterà, ma di signori come lui se ne trovano uno ogni 1000 nel mondo del calcio e il talento di Bari vecchia credo che in nessun caso accetterebbe, forse giustamente, di fare il secondo a qualcuno, a prescindere da chi possa essere questo secondo!

Se si deve valutare il talento è inutile discutere... se si deve guardare l'utilità... fate voi! ;)

teogros
21-10-2004, 16:04
Inter: Burdisso ko, Martins e Recoba ok per derby
Le 2 punte lavorano col gruppo. Risentimento per l'argentino

MILANO - Rientrata nella notte da Valencia, l'Inter di Roberto Mancini, già nella tarda mattinata, ha ripreso la preparazione alla Pinetina in vista del derby di domenica sera contro il Milan. Per i nerazzurri consueta seduta a due velocità. I titolari con il Valencia hanno svolto un allenamento defaticante e di recupero attivo, a base di corsa leggera e massaggi. Riscaldamento, torello e partitella a campo ridotto, invece, per il resto della squadra, Martins e Recoba compresi, recuperati e disponibili per la stracittadina col Milan. Continuano, invece, a lavorare a parte gli infortunati Choutos, Mihajlovic e Kily Gonzalez, ancora fermi al palo. In progresso Gamarra (il paraguayano ha lavorato col gruppo, prima di proseguire l'allenamento con un programma individuale), mentre Burdisso, uscito al termine del primo tempo col Valencia per un risentimento muscolare, nel tardo pomeriggio si sottoporrà a una serie di accertamenti, ma è, comunque, già da escludere una sua presenza contro il Milan.

Burdisso k.o.? :mbe: Non so se si una problema per noi o per loro... :what: :boh:

lucio68
21-10-2004, 16:07
Al di la di questa considerazione direi che si andrebbe a creare un "preoccupante" doppione di Kakà, anche esso giovanissimo. Al momento abbiamo:

Prime punte: Inzaghi e Crespo
Seconde punte: Sheva e Tomasson
Trequartisti: Kakà e Rui Costa

Posso capire l'arrivo di Gilardino al posto di Crespo o in previsione dell'addio di Inzaghi, ma Cassano prenderebbe il posto di chi? Rui Costa smetterà, ma di signori come lui se ne trovano uno ogni 1000 nel mondo del calcio e il talento di Bari vecchia credo che in nessun caso accetterebbe, forse giustamente, di fare il secondo a qualcuno, a prescindere da chi possa essere questo secondo!

Se si deve valutare il talento è inutile discutere... se si deve guardare l'utilità... fate voi! ;)
IMHO, nonostante ritenga Cassano uno dei giocatori più forti in assoluto, se bisogna prendere un trequartista con propensioni offensive e giocare con una punta quasi quasi preferisco Ronaldinho...

teogros
21-10-2004, 16:10
IMHO, nonostante ritenga Cassano uno dei giocatori più forti in assoluto, se bisogna prendere un trequartista con propensioni offensive e giocare con una punta quasi quasi preferisco Ronaldinho...

Non consideri un fatto non proprio trascurabile: Ronaldinho non è in vendita! :stordita: :uh:

lucio68
21-10-2004, 16:33
Non consideri un fatto non proprio trascurabile: Ronaldinho non è in vendita! :stordita: :uh:
Al momento, ufficialmente, neanche Cassano :fagiano:

teogros
21-10-2004, 16:35
Al momento, ufficialmente, neanche Cassano :fagiano:

Ufficiosamente si! ;)

Everyman
21-10-2004, 17:53

Per loro Ronaldinho e' in vendita quanto lo e' Sheva per noi...si insomma, ci siamo capiti.

Se ho capito bene, uno tra Totti e Cassano lascera' la roma (ma non parlavamo della stessa cosa l'estate scorsa? Poi abbiamo visto com'e' finita) bisogna vedere quando, come e a che prezzo.

Io comunque un'idea me la sono fatta...Gilardino compreso:Perfido:

Insisto ancora nel dire che ci servono due terzini nuovi...se non due, almeno uno di livello:)

Comunque c'e' tempo per agire nel mercato:Perfido:

Jaguar64bit
21-10-2004, 17:56
X Everyman , a me bastano i giocatori che abbiamo :D :) raga ma avete letto bene che rosa ha il Milan ? perchè a leggere alcuni post di mercato...sembrerebbe che abbiamo bisogno di altri 5 campioni. :p :p

Everyman
21-10-2004, 18:03
X Everyman , a me bastano i giocatori che abbiamo :D :) raga ma avete letto bene che rosa ha il Milan ? perchè a leggere alcuni post di mercato...sembrerebbe che abbiamo bisogno di altri 5 campioni. :p :p

Certo Jaguar, lo so anch'io, ma e' dovere di ogni milanista che si rispetti voler sempre di piu';)

Cafu' ha i suoi anni ormai, e se Nesta Stam possono stare al centro per altri 3-4 anni (stam puo' durare benissimo fino ai 35 anni), Maldini sulla sinistra purtroppo non puo' permettersi di durare a lungo.

Per questo che abbiamo bisogno di terzini di qualita'...meglio prenderne uno OTTIMO che due nella media (Stile Kaladze e Pancaro, che non ripetera' la stagione dell'anno scorso imho).

Comunque io un nome in mente ce l'avrei:Perfido:

Da vendere assolutamente gente come Serginho, Simic e doharosoo (o come diavolo si scrive).

Tutto questo imho, ci mancherebbe

teogros
21-10-2004, 18:05

Concordo con te! ;)

Jaguar64bit
21-10-2004, 18:08
Certo Jaguar, lo so anch'io, ma e' dovere di ogni milanista che si rispetti voler sempre di piu';)

Cafu' ha i suoi anni ormai, e se Nesta Stam possono stare al centro per altri 3-4 anni (stam puo' durare benissimo fino ai 35 anni), Maldini sulla sinistra purtroppo non puo' permettersi di durare a lungo.

Per questo che abbiamo bisogno di terzini di qualita'...meglio prenderne uno OTTIMO che due nella media (Stile Kaladze e Pancaro, che non ripetera' la stagione dell'anno scorso imho).

Da vendere assolutamente gente come Serginho, Simic e doharosoo (o come diavolo si scrive).

Tutto questo imho, ci mancherebbe

Si tranquillo capisco il tuo guardare avanti , spero che il Milan faccia pochi acquisti ma buoni e soprattutto mirati...tipo come dici servirebbe un terzino destro giovane e forte , per il dopo Cafù...su Cassano...ad esempio ho qualche dubbio per il carattere un pò troppo infantiloide...tutta la vita meglio Ronaldihno:D anche se assomiglia al pupazzo animato che si vede in Star Wars la minaccia fantasma....:sofico:

Quincy_it
21-10-2004, 18:11

Sì, la rosa è ottima ma IMHO bisogna anche fare i conti con l'età media dei nostri giocatori, ed alcuni di questi non sono più dei ragazzini (penso soprattutto a Maldini, Cafù, Rui Costa e Costacurta).
Sarebbe ora di investire in qualche giovane campione AFFERMATO (nel senso che sia degno di Milan e abbia già dimostrato quanto vale): una punta in primis (pensando a sostituire Crespo ed in futuro Inzaghi) ma ci servirebbe anche un ottimo terzino.

Everyman
21-10-2004, 18:14
Sì, la rosa è ottima ma IMHO bisogna anche fare i conti con l'età media dei nostri giocatori, ed alcuni di questi non sono più dei ragazzini (penso soprattutto a Maldini, Cafù, Rui Costa e Costacurta).
Sarebbe ora di investire in qualche giovane campione AFFERMATO (nel senso che sia degno di Milan e abbia già dimostrato quanto vale): una punta in primis (pensando a sostituire Crespo ed in futuro Inzaghi) ma ci servirebbe anche un ottimo terzino.

Per la punta io punterei su Gilardino...anche se non e' in palla ultiamente, io su di lui investirei:)

Per il terzino (destro o sinistro che sia) OTTIMO,io la vedo dura ragazzi.

Voi chi proporreste?

Cia'

Quincy_it
21-10-2004, 18:15

A chi pensi? :p

Quoto ed aggiungerei anche Brocchi (visto che Vieri è il suo grande amico perchè non venderlo all'Inter? :Perfido: ).

Nestasiato
21-10-2004, 18:17
Ci vuole Gilardino.
Ieri pensavo proprio a lui vedendo quanto sbagliavamo in contropiede.

Io, oltretutto, sono uno dei pochi che ha sempre pensato fosse un pacco Crespo, per me era sullo stesso piano di Rivaldo da noi.
I fatti per ora mi danno ragione, anche se spero in una (difficile) smentita nel futuro più recente possibile.

Quincy_it
21-10-2004, 18:32

Voi chi proporreste?

Cia'
Come terzini i primi nomi che mi vengono in mente sono: Puyol, Zambrotta e Jankulovski. :p

the_unforgiven
21-10-2004, 18:36
Ciao a tutti! :)

ho visto la partita in tv ieri.....il barcellona ha una qualità mostruosa...:eek: ronaldinho è addirittura clamoroso, non fa mai niente di "normale" :D

il nostro caro milan negli ultimi 20 min ha non-giocato per risparmiare energie imho ma abbiamo rischiato troppo....cmq tutto è bene quel che finisce bene!

adesso arrivano i cugini.....secondo una mia modesta opinione....quest'anno potrebbe non essere semplice....anzi secondo me so proprio cazzi amari :D

non ci possiamo permettere di perdere quei palloni (pirlo e gattuso) perchè c'è un certo adriano che è capace di bucare la porta senza far vedere il pallone agli altri...

domenica io sono a milano.....almeno guardo san siro da fuori e posso respirare l'atmosfera da derby! :cool:

secondo me ci sarà da divertirsi...ma proprio tanto :D

the_unforgiven
21-10-2004, 18:37
Come terzini i primi nomi che mi vengono in mente sono: Puyol, Zambrotta e Jankulovski. :p

il primo è una bandiera :)
il secondo è dei gobbi che non ce lo danno neanche morti :D
il terzo a gennaio è dei gobbi......vedi sopra per il resto :sofico:

Quincy_it
21-10-2004, 18:53
Originariamente inviato da the_unforgiven
il primo è una bandiera :)
Beh, anche Nesta era una bandiera, poi sappiamo tutti come è andata a finire. :p

il terzo a gennaio è dei gobbi......vedi sopra per il resto :sofico:
Ma non ha rinnovato da poco con l'Udinese? :confused:

Cibulo
21-10-2004, 18:54
Voi chi proporreste?

Mesto :O

Dona*
21-10-2004, 19:00
Mesto :O

e Mista? :O

Cibulo
21-10-2004, 19:12
e Mista? :O
Mistasulcaxxo :O

Dona*
21-10-2004, 19:21
Mistasulcaxxo :O

il solito :oink:

Jamal Crawford
21-10-2004, 19:25
Secondo me i vecchi che ci sono in campo stanno perdendo colpi infatti non e' piu' il MIlan dominatore dei secondio tempi, ma proprio nei secondi tempi rischiamo di gettare alle ortiche quanto di buono fatto nel primo tempo.
Puyol e' fortissimo
Ronaldinho e' mediocre, mille volte meglio il futuro e strameritato pallone d'oro DECO :rolleyes:

fab77
21-10-2004, 19:26
Per la punta io punterei su Gilardino...anche se non e' in palla ultiamente, io su di lui investirei:)

Voi chi proporreste?

Cia'
Ma se abbiamo inzaghi!!!!!
che vale Gilardinox10

Everyman
21-10-2004, 19:41
Originariamente inviato da fab77
Ma se abbiamo inzaghi!!!!!
che vale Gilardinox10

inzaghi ormai e' vecchierello:mad:

Everyman
21-10-2004, 19:43
io proporrei due acquisti: gilardino e puyol (che recentemente ha anche detto che il milan non gli dispiacerebbe...basta fare l'offerta giusta, cioe' tanti dindi, e potrebbe dico potrebbe venire)

teogros
21-10-2004, 19:59
inzaghi ormai e' vecchierello:mad:

Ma vaffanculo te e il vecchiarello! :muro: :D :sofico:

Fate tutti troppo presto a dare i giocatori per finiti... basta vedere Vieri e Inzaghi: dategli il tempo di tornare in forma! Mi sembrate gli stessi che dicevano di vendere sheva 2 anni fa! :muro:

teogros
21-10-2004, 20:02
Secondo me i vecchi che ci sono in campo stanno perdendo colpi infatti non e' piu' il MIlan dominatore dei secondio tempi, ma proprio nei secondi tempi rischiamo di gettare alle ortiche quanto di buono fatto nel primo tempo.
Puyol e' fortissimo
Ronaldinho e' mediocre, mille volte meglio il futuro e strameritato pallone d'oro DECO :rolleyes:

Jamal mi permetto di dissentire! I vecchi perdono colpi per il semplice fatto che hanno fisici moooolto massici: Maldini è 1.90 per più di 80 kg! Cafù è sempre fra i migliori! Inzaghi rientra da un infortuni di 6 (sei) mesi! Diamo tempo al tempo: siamo li in campionato e primi in CL... fra 2 mesi sarà un'altra musica! :)

teogros
21-10-2004, 20:05
io proporrei due acquisti: gilardino e puyol (che recentemente ha anche detto che il milan non gli dispiacerebbe...basta fare l'offerta giusta, cioe' tanti dindi, e potrebbe dico potrebbe venire)

Scusa ma dove lo metteresti puyol nella difesa attuale del milan? In collo a Dida? O sulle spalle di Stam? Insomma:
- Cafù non lo toglierei mai per non rinunciare alla sua spinta
- Stam non si tocca (e vorrei vedere)
- Nesta a ruota
- Maldini come il precedente

E abbiamo, come retrovie, un certo Pancaro che l'anno scorso è stato fra i migliori e Costacurta che quando viene chiamato in causa regge benissimo. Tralasciando Kaladze e Simic che non fanno sicuramente più schifo dei vari Zebina, Burdisso, Panucci etc etc...

Insomma se vogliamo sempre giocare al fantamercato, divertiamoci pure! Ma difensori adesso non ne servono proprio! ;)

-Edit- Dimenticavo anche un certo Fabricio Coloccini per cui fino ad oggi il 90% di voi hanno sbavato affinchè fosse richiamato in patria: è mettendogli davanti un altro campione affermato del calibro di puyol che si fa crescere un giovane già coperto da tutti quei mostri sacri che abbiamo in difesa? :confused: :boh:

Everyman
21-10-2004, 20:08
Ma vaffanculo te e il vecchiarello! :muro: :D :sofico:

Fate tutti troppo presto a dare i giocatori per finiti... basta vedere Vieri e Inzaghi: dategli il tempo di tornare in forma! Mi sembrate gli stessi che dicevano di vendere sheva 2 anni fa! :muro:

Allora alzo l'ascia di guerra...e ti dico che il tempo ci dira' chi di noi due ha ragione:incazzed:

Magari tutti e due:D :D :D

Vaccate a parte, e' davvero difficile scommettere bene e soprattutto al momento giusto. La tua posizione e' rispettabil ehehehe...spero che anche la mia lo sia:)

Allora facciamo cosi': fa bene il milan ha fidarsi ancora di inzaghi (qui concordo con te, dopo tutto quello che ha fatto e dopo l'infortunio e' gia' quasi in forma e ha gia' segnato.) ma rimango dell'idea che uno sguardo al futuro bisogna pur farlo, come da sempre ci ha premiato dato che, in linea generale, abbiamo fatto dei buoni acquisti, mosche bianche escluse (chi ha detto davids?).

Vedremo:)

teogros
21-10-2004, 20:11
Allora alzo l'ascia di guerra...e ti dico che il tempo ci dira' chi di noi due ha ragione:incazzed:

Magari tutti e due:D :D :D

Vaccate a parte, e' davvero difficile scommettere bene e soprattutto al momento giusto. La tua posizione e' rispettabil ehehehe...spero che anche la mia lo sia:)

Allora facciamo cosi': fa bene il milan ha fidarsi ancora di inzaghi (qui concordo con te, dopo tutto quello che ha fatto e dopo l'infortunio e' gia' quasi in forma e ha gia' segnato.) ma rimango dell'idea che uno sguardo al futuro bisogna pur farlo, come da sempre ci ha premiato dato che, in linea generale, abbiamo fatto dei buoni acquisti, mosche bianche escluse (chi ha detto davids?).

Vedremo:)

L'attuale filosofia del milan è "vincere oggi, non domani": dando lo sguardo al futuro si vince domani, non oggi. Gilardino non mi piace molto come giocatore, ma lo prenderei al volo proprio al posto di Inzaghi, quindi fra un paio d'anni!

loncs
21-10-2004, 20:16
Io dico anche sul campo!

:rotfl:

Certo che dallo stadio deve proprio vedersi di merda la partita ...
:asd:

Vuoi mettere? In TV ci sono replay, fatti salienti, zoom sui falli, punti di vista differenti, nessuno che ti disturba, ehheheh sembra proprio di vedere un'altra partita :asd: :rotfl:

Questa è l'analisi che più mi ha colpito, soprattutto su Maldini:
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=158058

Domenica sarà tatticamente il derby più interessante degli ultimi anni.

teogros
21-10-2004, 20:20

Vuoi mettere? In TV ci sono replay, fatti salienti, zoom sui falli, punti di vista differenti, nessuno che ti disturba, ehheheh sembra proprio di vedere un'altra partita :asd: :rotfl:

Lascio da parte i commenti su Maldini, su cui già troppe volte è stata spalata merda a volontà e successivamente dato per vecchio, finito e pensionabile. I conti, come sempre, si fanno alla fine.

badedas
21-10-2004, 20:23

E, soprattutto, si vede l'intero terreno di gioco con la disposizione di entrambe le squadre, le marcature, i movimenti senza palla...

Ridi pure!

loncs
21-10-2004, 20:26
Lascio da parte i commenti su Maldini, su cui già troppe volte è stata spalata merda a volontà e successivamente dato per vecchio, finito e pensionabile. I conti, come sempre, si fanno alla fine.

Palate di merda? :eh:
Non è escluso che si riprenda (ammesso che sia vero quello che dice), mica si mettono in dubbio le qualità del giocatore ...

loncs
21-10-2004, 20:30
E, soprattutto, si vede l'intero terreno di gioco con la disposizione di entrambe le squadre, le marcature, i movimenti senza palla...

Ridi pure!

Se lo dici tu ...

fab77
21-10-2004, 20:36

ma che mito quello che ha messo totti in signature!!!!!!!

fab77
21-10-2004, 20:43
sul sondaggio della gazzetta--->gazzetta (http://www.gazzetta.it)
danno favorita l'inter......... mi sa che stavolta hanno ragione :cry: :cry:

(tecnica del pianto di NANTO......http://www.hokutonoken.it/gifanimate/gifani11.gif

teogros
21-10-2004, 20:52
Palate di merda? :eh:
Non è escluso che si riprenda (ammesso che sia vero quello che dice), mica si mettono in dubbio le qualità del giocatore ...

Non mi riferivo al tuo post in particolare, ma ai discorsi che si fanno sempre più frequentemente su di lui!

fab77
21-10-2004, 21:22
Non mi riferivo al tuo post in particolare, ma ai discorsi che si fanno sempre più frequentemente su di lui!
un po' come dopo i mondiali, 2 partite non eccellenti e zac per tutti maldini è morto

marcolan
21-10-2004, 23:13
Mah io tutte queste critiche mica le capisco.

Su Maldini: si è trovato in crisi con Belletti, è vero, ma è anche vero che ne aveva due contro e quello arrivava sempre da dietro.
Che sia in un periodo un po' grigio non si puo' negare, ma non c'entra col fatto di giocare a sinistra.
Quello potrebbe farsi sentire tra quelche mese, non alla prima partita a sinistra che gioca (supercoppa agostana a parte).
Io ripeto che puo' giocare la' le partite piu' dure e al centro quelle normali.

lucio68
21-10-2004, 23:56

Su Maldini: si è trovato in crisi con Belletti, è vero, ma è anche vero che ne aveva due contro e quello arrivava sempre da dietro.
Che sia in un periodo un po' grigio non si puo' negare, ma non c'entra col fatto di giocare a sinistra.
Quello potrebbe farsi sentire tra quelche mese, non alla prima partita a sinistra che gioca (supercoppa agostana a parte).
Sono d'accordo.
Maldini si è trovato spesso da solo contro due avversari, dato che Seedorf non garantiva adeguata copertura sulla fascia (è per quello, secondo me che Carletto ha inserito Serginho, che però in campo passeggia in cerca di quadrifogli).
Ha anche spinto (poco), ma, come detto, era pressato dalla sua parte.
Credo però che Maldini abbia bisogno di rifiatare un attimo, e il rientro di Stam può consentire quel turn-over che gli consentirebbe di riposare un turno ogni tanto.

Everyman
22-10-2004, 10:48

concordo al 100%

Per le partite dure, maldini puo' giocare a sinistra, mentre per quelle normali al centro.

Come ha detto il buon Lucio, piu' che Maldini (che se ne ritrovava sempre due) vedo piu' colpevole Seedorf che non rientrava sulla sinistra a dare man forte.

Per il derby, comunuque, la vedo dura.

Molto dura, soprattutto se Adriano si sposta sulla destra (a sinistra per il milan).

Ma con l'inter non si puo' mai sapere nulla:D ...solo che il Mancio non mi pare un ebete ehehehe. Bisogna vedere se lo sono i giocatori nerazzurri:D

teogros
22-10-2004, 16:41
un po' come dopo i mondiali, 2 partite non eccellenti e zac per tutti maldini è morto

Esatto! :nono: Peggio per chi critica! :cool:

Everyman
22-10-2004, 16:47
Esatto! :nono: Peggio per chi critica! :cool:

concordo.

Sempre a criticare IL capitano.

mah:mad:

Vincetele voi 4 coppe dei campioni e un tot di scudetti incredibile.
E poi fatemi sapere.
Vi ricordo che se il milan ha vinto la champion's e lo scudetto negli ultimi due anni, lo si deve anche a capitan Maldini.

Doppio BAH:mad:

marcolan
23-10-2004, 00:02
Uppete

Quincy_it
23-10-2004, 07:16
Buongiorno! :)

-1 alla grande sfida ;)

teogros
23-10-2004, 07:37
Buongiorno! :)

-1 alla grande sfida ;)

buondì!

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.552198377.shtml

Nestasiato
23-10-2004, 10:24
buondì!

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.552198377.shtml

Il Milan non ha paura!
E che cazz!

badedas
23-10-2004, 12:40
Il Milan non ha paura!
E che cazz!
Parappapparappappapparappappa Jaap Stam.

teogros
23-10-2004, 12:52
Parappapparappappapparappappa Jaap Stam.

Credo che al momento sia l'unico che può fermare Adriano! :sperem:

Ma nell'inter chi dovrebbe fermare Sheva? :what: :confused:

Ah: Materazzi! :eek: :incazzed: :asd:

teogros
23-10-2004, 12:55
MEERSSEMAN SULLE CONDIZIONI DI STAM

MILANELLO- Il coordinatore sanitario rossonero in esclusiva ai microfoni di milan Channel ha parlato delle condizioni di Stam: 'L'ultima risonanza magnetica fatta sul giocatore ha evidenziato ancora qualche piccolo problema. L'olandese dopo aver giocato novanta minuti intensi con il Barcellona ha sentito ancora qualche piccolo dolore ma il giorno dopo la situazione era già migliorata. Ieri Stam stava molto bene e dunque credo che riuscirà a giocare il derby senza problemi, il giocatore è a disposizione di Carlo Ancelotti'.

:tie:

badedas
23-10-2004, 12:58
Ma nell'inter chi dovrebbe fermare Sheva? :what: :confused:

Ah: Materazzi! :eek: :incazzed: :asd:
Ciò è molto preoccupante.

E non certo per il valore tecnico del bufalo!

Cibulo
23-10-2004, 13:04
domani sarà la partita di Pippo. :O

teogros
23-10-2004, 13:25

Esatto! ;)

fab77
23-10-2004, 13:27

temo già per i zebedei di sheva, ve lo ricordate il calcio gratuito che gli rifilò l'altra volta!!!!!

a proposito di sheva, ma avete letto il televideo....................
"mi piacerebbe giocare con adriano e avere mancini allenatore"
ma è scemo!!!!
Un milanista vede mancini come il fumo negli occhi e questo lo esalta!!!!
E' proprio ucraino!!!!!!
un po' mi ha deluso con queste affermazioni!!!

andreamarra
23-10-2004, 13:31
temo già per i zebedei di sheva, ve lo ricordate il calcio gratuito che gli rifilò l'altra volta!!!!!

ma è scemo!!!!
E' proprio ucraino!!!!!!

Lo sai come funzionano i giornali e le interviste, magari gli hanno chiesto una cosa a cui non poteva per correttezza rispondere in maniera negativa, e poi con la solita opera di taglio e cuci Sheva dice cose che non ha detto. Sempre così, odio i giornali "sportivi".

teogros
23-10-2004, 13:33

ma è scemo!!!!
E' proprio ucraino!!!!!!

E dov'è il problema? Magari fra qualche anno Mancini allenerà il Milan e Sheva sarà accontentato! Non capisco perchè fare ogni volta polemica sulle dichiarazioni di un giocatore che oltretutto, se leggi qui (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo225964.shtml), ha fatto dichiarazioni lievemente diverse da quelle da te riportate! ;) Sono frasi di circostanza, sono sempre state dette e sempre si diranno: meglio parlare con i fatti e per adesso Sheval o sta facendo benissimo! :cool:

P.s.
Che c'entra l'essere ucraino con le sue dichiarazioni?! :confused:

fab77
23-10-2004, 13:34
Lo sai come funzionano i giornali e le interviste, magari gli hanno chiesto una cosa a cui non poteva per correttezza rispondere in maniera negativa, e poi con la solita opera di taglio e cuci Sheva dice cose che non ha detto. Sempre così, odio i giornali "sportivi".

speriamo, perchè altrimenti significherebbe che il buon sheva non ci ha capito nulla!!!
certe persone sono solo da odiare(sportivamente parlando)!!!!

teogros
23-10-2004, 13:36
speriamo, perchè altrimenti significherebbe che il buon sheva non ci ha capito nulla!!!
certe persone sono solo da odiare(sportivamente parlando)!!!!

Addirittura da odiare?! :eek: Mamma mia...

fab77
23-10-2004, 13:37
E dov'è il problema? Magari fra qualche anno Mancini allenerà il Milan e Sheva sarà accontentato! Non capisco perchè fare ogni volta polemica sulle dichiarazioni di un giocatore che oltretutto, se leggi qui (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo225964.shtml), ha fatto dichiarazioni lievemente diverse da quelle da te riportate! ;) Sono frasi di circostanza, sono sempre state dette e sempre si diranno: meglio parlare con i fatti e per adesso Sheval o sta facendo benissimo! :cool:

P.s.
Che c'entra l'essere ucraino con le sue dichiarazioni?! :confused:

l'essere ucraino, non centra nulla! era per rimarcare il fatto che non è italiano e quindi non ha quelle nostre strane fissazioni, come quella mia e di quasi (da quanto ho capito a qualcuno piace mancini) tutti imilanisti di voler vedere mancini al ruolo di allenatore di 3a categoria

fab77
23-10-2004, 13:38
Addirittura da odiare?! :eek: Mamma mia...
ho specificato: SPORTIVAMENTE PARLANDO

teogros
23-10-2004, 13:38
l'essere ucraino, non centra nulla! era per rimarcare il fatto che non è italiano e quindi non ha quelle nostre strane fissazioni, come quella mia e di quasi (da quanto ho capito a qualcuno piace mancini) tutti imilanisti di voler vedere mancini al ruolo di allenatore di 3a categoria

Visti i precedenti avuti con i giocatori acquistati dall'inter (che in molti avrebbero buttato nel cesso ancora prima di vedere in campo) direi che potrebbe essere qualcosa di estremamente interessante vedere Mancini sulla nostra panchina fra qualche anno! :D :cool:

Everyman
23-10-2004, 13:59
Visti i precedenti avuti con i giocatori acquistati dall'inter (che in molti avrebbero buttato nel cesso ancora prima di vedere in campo) direi che potrebbe essere qualcosa di estremamente interessante vedere Mancini sulla nostra panchina fra qualche anno! :D :cool:

5 CHAMPIONS DI FILA?

marcolan
23-10-2004, 14:36

Mancini è da sempre un NEMICO dei nostri colori e dei nostri tifosi.
Anche fosse l'ultimo allenatore al mondo mai deve sedere sulla panchina milanista!

marcolan
23-10-2004, 14:38

ma è scemo!!!!
E' proprio ucraino!!!!!!

Eheh, e quando Adriano a Controcampo disse che voleva giocare nel Milan? Magari!

marcolan
23-10-2004, 15:03
http://www.marcolandi.it/stam.jpg

Cibulo
23-10-2004, 15:25
Anche fosse l'ultimo allenatore al mondo mai deve sedere sulla panchina milanista!
Ecco...diglielo :D
Che se ci porta Mancini a Milano gli sodomizziamo Pippo :O

Mounty
23-10-2004, 16:25
Senza KAKA' sto male!!!

fab77
23-10-2004, 16:26

parole sante

andreamarra
23-10-2004, 17:37
Originariamente inviato da Mounty
Senza KAKA' sto male!!!

Dicono che le prugne aiutino, puoi provare..

Cibulo
23-10-2004, 18:36
Dicono che le pigne aiutino, puoi provare..
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200012/05/3a2d31d3024dc/montero.jpg

Jamal Crawford
24-10-2004, 08:44
http://www.marcolandi.it/stam.jpg

Ecco col barça c'era un vessillo cosi in curva :)
Sono morto quando l'ho visto :D

teogros
24-10-2004, 09:16

Anche Capello era NEMICO dei colori juventini...visto però che sta facendo adesso alla juve?! :eek: :eek: :muro: :incazzed:

teogros
24-10-2004, 09:27
Inizio a togliermi qualche sassolino dalle scarpe!

Post su Cannavaro...

Originariamente inviato da ALBIZZIE
...io non ero d'accordo di dar via cannavaro ma non è una partita contro il brescia che me lo farà rimpiangere...

Originariamente inviato da dona*
...ripeto, e spero sia l'ultima: ci siano solo liberati di un pesantissimo ingaggio che gravava sul nostro monte stipendi (4.5 mil all'anno per un difensore 31enne!), viste poi le non esaltanti prestazioni degli ultimi 2 anni. E si è deciso di puntare su un giovane (e si spera promettente) difensore argentino che dalla critica viene designato quale erede legittimo di Samuel... se così sarà lo stabilirà il campo! Detto questo...

Cannavaro ha preso 6,5, non 8, e stiamo parlando di una, di una semplice partita, col Brescia peraltro!
Ci rendiamo conto che il Brescia senza Baggio vale ben poco? no? Ok vediamo già col Lecce cosa combina... e poi tutto il resto del campionato...

Credo che dopo una decina di partite e 3 gol subiti dalla juve, si possa ritenere Cannavaro l'ennesimo regalo fatto dall'Inter a una sua diretta concorrente! Ormai è dimostrato che il suo arrivo nella difesa juventina ha risolto tutti i problemi che c'erano lo scorso anno... speriamo che prima o poi si inceppi il meccanismo altrimenti la vedo dura!

P.s.:
Ricordo ancora le parole di Branca: "abbiamo venduto un "vecchio" come Cannavaro per puntare su un giovane promettente come Burdisso!" :eek: :asd: :rotfl: Nella partita dopo, il promettente Burdisso ha regalato palla all'attaccante avversario che ha fatto gol! :asd: :asd: :rotfl:

marcolan
24-10-2004, 09:37
Anche Capello era NEMICO dei colori juventini...visto però che sta facendo adesso alla juve?! :eek: :eek: :muro: :incazzed:

Vuoi diventare come loro????

marcolan
24-10-2004, 09:38
Ecco col barça c'era un vessillo cosi in curva :)
Sono morto quando l'ho visto :D

Infatti l'idea mi è venuta quando ho letto il tuo post!

badedas
24-10-2004, 09:44
Inizio a togliermi qualche sassolino dalle scarpe!
Dai, dai, continua che mi diverte!

badedas
24-10-2004, 10:17
Infatti l'idea mi è venuta quando ho letto il tuo post!
Può andar bene anche questo, no?

http://badedas.altervista.org/Nestop.jpg

marcolan
24-10-2004, 10:36
Può andar bene anche questo, no?

http://badedas.altervista.org/Nestop.jpg

Eh eh, certo!

Anche il classico "NESTAM"!

andreamarra
24-10-2004, 11:40

Buondì :)

solo una cosa... i gol subiti in 10 gare (coppa e campionato) sono stati 2 e non 3 :D [entrambi contro le siciliane]

fab77
24-10-2004, 12:02
Chi sente quel fremito pre-derby che scorre tra le vene?????

badedas
24-10-2004, 12:07
Chi sente quel fremito pre-derby che scorre tra le vene?????
Basta guardare qui e ti tranquillizzi!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Tabellone.jpg

Everyman
24-10-2004, 12:08
Buondì :)

solo una cosa... i gol subiti in 10 gare (coppa e campionato) sono stati 2 e non 3 :D [entrambi contro le siciliane]

Presente.

Andare a vederlo dal vivo, questo derby, deve essere un'esperienza da panico

Mamma mia quanti fuoriclasse!
:eek:

Mounty
24-10-2004, 12:50
Presente.

Andare a vederlo dal vivo, questo derby, deve essere un'esperienza da panico

Mamma mia quanti fuoriclasse!
:eek:

Fra poco partirò per andarlo a vedere..:cool:

marcolan
24-10-2004, 13:06
Stam pare out.

GIoca Crespo al posto di Pippo.

fab77
24-10-2004, 13:09
Stam out.

GIoca Crespo al posto di Pippo.
:cry:

l'avevo messo pure nel fantacalcio!!!:cry:

max1123
24-10-2004, 13:24
Stam pare out.

Allora torna di moda il segnale convenzionale!

http://www.serbi.info/images/02798.jpg

:D

Cibulo
24-10-2004, 13:27
Stasera vado via per tempo, mercoledi mi son beccato un traffico senza senso :mad:

Cmq Pippo entrerà a partita in corso e....

Cibulo
24-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da max1123
Allora torna di moda il segnale convenzionale!

http://www.serbi.info/images/02798.jpg

STR... :D

Ser21
24-10-2004, 13:39
14.33 Milan: derby senza Stam
Il difensore olandese non sarà della partita
MILANO - Carlo Ancelotti non avrà a disposizione Jaap Stam per la sfida di questa sera con l'Inter. L'olandese non è a posto e Ancelotti preferisce non rischiare. Stam destinato alla tribuna.

Cibulo
24-10-2004, 13:41
Originariamente inviato da Ser21
Adriano scivola in bagno mentre usa il phon. Fuori 2 mesi.
Ma se quasi non ha capelli! :O

Ser21
24-10-2004, 13:44
aqhahahahahahha

Io nn l'ho mai scritta quella cosa...nn vale :cry: :cry: :cry:

marcolan
24-10-2004, 13:45
14.33 Milan: derby senza Stam
Il difensore olandese non sarà della partita
MILANO - Carlo Ancelotti non avrà a disposizione Jaap Stam per la sfida di questa sera con l'Inter. L'olandese non è a posto e Ancelotti preferisce non rischiare. Stam destinato alla tribuna.

Naturalmente OLD!

Ser21
24-10-2004, 13:45
Naturalmente OLD!
scusa,nn lo farò + :cry:

ronaldovieri
24-10-2004, 14:06
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Adriano scivola in bagno mentre usa il phon. Fuori 2 mesi.
--------------------------------------------------------------------------------

Ma se quasi non ha capelli!

e miracolosamente resta in piedi grazie alla terza gamba:D :O

fab77
24-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da ronaldovieri
quote:

e miracolosamente resta in piedi grazie alla terza gamba:D :O

che tristezza!!!:rolleyes: :(

ronaldovieri
24-10-2004, 14:31
che tristezza!!!:rolleyes: :(

eh già :rolleyes:

Everyman
24-10-2004, 14:38
aqhahahahahahha

Ridi ridi:Perfido:

Ancora non hai capito nulla del derby.

MAI ridere prima. Dopo tutti questi derby non l'hai ancora capito:)

Everyman
24-10-2004, 14:43
Ragazzi, piu' che l'attacco dell'inter, dobbiamo soffocare il suo centrocampo.

Io proporrei un 4-5-1

Con KAKA e RUI COSTA dientro a SHEVA.
E fare girare la palla in continuazione finche non si spompano e cadono a terra.

Peccato per Stam.

Ciauz

Dona*
24-10-2004, 14:52
Io proporrei un 4-5-1

Hai già chiamato carletto? :O

e, soprattutto, chi lo va a dire a Berluskaz? :asd:

max1123
24-10-2004, 14:58
STRAMEGAFIGONE!!! :D

Grazie! :flower:

Nestasiato
24-10-2004, 15:33
Froza Itner cazzo!

Cibulo
24-10-2004, 15:41
Froza Itner cazzo!
te set sciupat?

Jaguar64bit
24-10-2004, 17:22
Cavvv ma in attacco gioca Crespo:mbe: :mbe:

cmq forza Milan:flower:

albys
24-10-2004, 17:34
Gravissima perdita, quella di Stam.
E Crespo davanti...:rolleyes:

Chissà se anche stasera il maiale ci negherà stupidamente Rui Costa...

Io a sinistra preferirei Pancaro a Kaladze.
Ultimamente il georgiano fa cappelle a ripetizione.

La mia formazione (4-3-1-2)
DIDA
CAFU
NESTA
MALDINI
PANCARO
GATTUSO
PIRLO
SEEDORF
KAKA'
INZAGHI
SHEVCHENKO

RUI COSTA in ogni caso in campo nel secondo tempo al posto del centrocampista meno in giornata.

fab77
24-10-2004, 18:32
Mi stanno sudando le mani a tempesta!!!!!!!!!!!!
Sono nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!
o gesù!!!!!!!!!!!
perchè ho tanti amici interisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pitonti
24-10-2004, 18:39
Froza Itner cazzo!

SEMPRE FROZA ITNER :D

andreamarra
24-10-2004, 18:40
Cavvv ma in attacco gioca Crespo:mbe: :mbe:

vuoi vedere che l'argentino segna stasera? ;)

Everyman
24-10-2004, 20:23
Dunque...partita strana...dopo i primi 10 min emozionanti, il ritmo e' sceso un attimo.

Milan ha piu' possesso, fa girare la palla, l'inter da l'impressione di essere meno sicura in difesa.

Quel che ha fatto Adriano a fine primo tempo ha dell'incredibile, ma per adesso la nostra difesa regge (reggera' fino alla fine?)

Un solo appunto...Cordoba bastardo, se non fermava kaka in quel modo erano cazzi loro:mad:

E tu Macellazzi, non toccare la nuca di sheva:mad:

marcolan
24-10-2004, 21:36
Va be', meritavamo qualcosa in piu', ma manca ancora qualcosa sottoporta, come col Barcellona, c'è poca facilità ad andare in gol.

Immenso Nesta, che qualcuno aveva cominciato a criticare.

Anche Kakà sarebbe ora smettessero di dire che "è tornato quello dello scorso anno" perché è da un bel pezzo che gioca ai suoi livelli, con qualche battuta a vuoto , che aveva anche un anno fa.

Jaguar64bit
24-10-2004, 21:47
Per fermare Kakà hanno dovuto farsi amonire 4 volte....

Bel Milan , è mancato solo il gol...penso che qualcosa in più di loro lo meritavamo.

Everyman
24-10-2004, 21:56
RAGAZZI, LEGGETE QUESTO ARTICOLO DELLA GAZZETTA, soprattutto il secondo tempo e l'ultima frase.

MILANO, 24 ottobre 2004 - Il superderby non delude le attese, ma finisce col più impensabile degli 0-0. Forse per la pressione esercitata nel finale il Milan avrebbe meritato una risicata vittoria ai punti. Quelli che invece ora si gode di vantaggio la Juve di Capello, a più cinque sui rossoneri e più otto sull'Inter. Uno 0-0 che interrompe due strisce (le 23 partite consecutive con almeno un gol all'attivo del Milan, e le 12 trasferte di seguito in cui l'Inter aveva sempre segnato) e regala a Mancini la prima gara in campionato senza gol subiti. Attesssimo, Adriano torna sulla terra proprio nella notte in cui avrebbe dovuto trascinare i compagni al piano superiore. Ancelotti perde Stam, Maldini torna al centro con Pancaro a sinistra. Crespo affianca Sheva, alle loro spalle Kakà. Mancini conferma Fontana in porta, il rombo a centrocampo e la coppia Vieri-Adriano in attacco.

LA GARA - Come da pronostico, sono subito scintille di gran bel gioco. Gli schieramenti sono speculari solo sulla carta, perché gli interpreti hanno caratteristiche diverse. Kakà ed Emre sono sì i vertici avanzati dei rispettivi rombi, ma mentre il brasiliano si vede poco in copertura e fa invece paura quando riparte in velocità, il turco è una zanzara fastidiosissima che soffoca Pirlo, fonte del gioco rossonero, e spezza mille trame, ma raramente trova il guizzo per le punte. Quando ci riesce, a inizio match, il gol non arriva solo a causa dalla ditta Vieri-Dida, col bomber che poteva trovare un angolo migliore e il portiere che non si scompone sul tiro.

Come l'ex compagno Crespo dall'altra parte, Vieri si piazza in mezzo ai due centrali, mentre le stelle Sheva e Adriano partono larghi, ora a destra ora a sinistra. L'ucraino cerca lo scambio con Kakà e Crespo, mentre il brasiliano rimane ai margini della gara per tutto il primo tempo e quando prova ad aumentare i giri del suo motore fatica a tenere la strada, quasi sentisse troppo il match (una magia allo scadere è vanificata da un piatto non degno del suo sinistro). Il Milan rispetto all'avversario va meno bene negli spazi, ma sfrutta meglio le fasce, con Cafu che approfitta degli spazi che gli concede Stankovic quando si accentra. Bravo Favalli a metterci una pezza con due perfette diagonali. L'Inter è più corta e muove meglio la palla. Cambiasso dà ordine e si conferma ottimo frangiflutti. Meno a loro agio Veron e Stankovic sugli esterni, ma anche il loro match con Gattuso e Seedorf all'intervallo finisce in sostanziale parità.

Stessi interpreti e stesso copione nella ripresa, con Kakà che pianta un paio di sprint devastanti (le quattro ammonizioni dei nerazzurri le provoca tutte lui). Le squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto, ma appaiono orfane di un attaccante per parte, senza nulla togliere alle ottime difese. Crespo infatti non ha il passo per giocare a questi livelli, mentre Adriano è giù di tono e va anche detto che di Nesta per sua fortuna ce n'è uno solo. Ancelotti è il primo a muovere lo scacchiere inserendo prima Ambrosini per Seedorf poi Tomasson per Crespo, pochi secondi prima che Sheva facesse gridare al gol con un bel colpo di testa su cross del solito Cafu. Mancini risponde con van der Meyde per Emre, un cambio che significa il ritorno al classico 4-4-2, con l'olandese a destra e Veron al fianco di Cambiasso. L'ingresso di Martins per Vieri dovrebbe invece togliere punti di riferimento a Maldini e compagni, ma arriva nel finale, quando il Milan costringe l'avversario ad arretrare il baricentro di dieci, venti metri, con Cafu e Pancaro che accompagnano sempre più spesso l'azione. Gli errori di testa di Kakà, ma soprattutto Ambrosini sono pesanti e confermano che Fontana, oltre che bravo, è pure fortunato. Scommettete che con Toldo sarebbero entrati?

Ma non doveva essere la serata di Adriano:D

Comunque, ennesima prova di forza del milan. Se doveva vincere una squadra, per gioco prodotto, quella squadra doveva essere il Milan:)

Per gli interisti...non ci avete battuto neanche questa volta :Perfido:

Everyman
24-10-2004, 22:05
Ah, dimenticavo...i nerazzurri volevano far fuori il bambino d'oro (4 ammonizioni...li mortacci loro!)

Adriano molto al di sotto delle aspettative, visto che doveva essere lui l'eroe della serata (tutti gli interisti a dire che non c'e' nemmeno il paragone con sheva:D )

E ora i perdazzurri sono a -8 dalla juve e noi a -5

marcolan
24-10-2004, 22:08
Ah, dimenticavo...i nerazzurri volevano far fuori il bambino d'oro (4 ammonizioni...li mortacci loro!)

Adriano molto al di sotto delle aspettative, visto che doveva essere lui l'eroe della serata (tutti gli interisti a dire che non c'e' nemmeno il paragone con sheva:D )

E ora i perdazzurri sono a -8 dalla juve e noi a -5

E pensare che Ziliani di COntrocampo ha dato 6+ a Nesta e 7+ (o 7 e mezzo, non ricordo) ad Adriano.

Everyman
24-10-2004, 22:13
E pensare che Ziliani di COntrocampo ha dato 6+ a Nesta e 7+ (o 7 e mezzo, non ricordo) ad Adriano.

Adriano ha deluso leggermente le aspettative (non ha segnato, e' umano anche lui)

Dei voti non me ne frega una cippa...mi fido solo dei miei occhi.

Il migliore del milan: Nesta
Il migliore dell'inter: Fontana:asd:

Dopo tutto siamo nel clan del milan:cool:

Nestasiato
24-10-2004, 22:21
Nesta-Adriano 2-0

Avrei preferito perderla piuttosto che pareggiarla, comunque.

marcolan
24-10-2004, 22:22
Nesta-Adriano 2-0

Avrei preferito perderla piuttosto che pareggiarla, comunque.

E perché mai?
Secondo me con Inzaghi si vinceva. Crespo è semre in ritardo.

Nestasiato
24-10-2004, 22:27
E perché mai?

Perchè tra vincere lo scudo e vincere il derby, preferisco vincere il derby.

Everyman
24-10-2004, 22:27
E perché mai?

Ti dico la verita'...credevo che crespo avrebbe fatto mooooooolto peggio.

Un 6 glielo do, che poi e' il primo voto sufficiente della stagione.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Non facciamo gli interisti please:D

marcolan
24-10-2004, 22:33
Perchè tra vincere lo scudo e vincere il derby, preferisco vincere il derby.

Era il momento peggiore per affrontarli, noi siamo in buona forma, ma con dei limiti, loro venivano da un 5-1 a Valencia e con un Adriano fenomenale.
Direi che portare a casa la pellaccia non è male, in subordine a una vittoria.
Se avessimo perso qualche complicazione psicologica, per campionato e champions, poteva esserci.

marcolan
24-10-2004, 22:36
Ti dico la verita'...credevo che crespo avrebbe fatto mooooooolto peggio.

Un 6 glielo do, che poi e' il primo voto sufficiente della stagione.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Non facciamo gli interisti please:D

Crespo non era assolutamente all'altezza di una partita cosi'.

nicovent
24-10-2004, 22:43
Crespo non era assolutamente all'altezza di una partita cosi'.

Se non si da una mossa direi che non è assolutamente all'altezza di meritarsi un posto nel Milan! :O

Bet
24-10-2004, 22:46

ha visto un'altra partita

marcolan
24-10-2004, 22:52
Originariamente inviato da Bet
ha visto un'altra partita

Io infatti sono rimaso così.. avevo appena scritto "immenso Nesta" e ho pensato che forse non ci avevo capito nulla.
Il fatto è che han fatto a vedere un paio di presunti svarioni nei rimi 5 minuti e ha detto che Nesta non è uomo da derby (ricordando i 4 gol di Montella)
io ho visto un Nesta stoico, coraggioso, con a fianco un Maldini che nel secondo tempo invece si è visto poco, non so perché, alla tv non si puo' dire, ma sembrava che Nesta fosse solo contro tutti!

teogros
24-10-2004, 22:54
vuoi vedere che l'argentino segna stasera? ;)

:rotfl: :rotfl:

:mbe: :muro: :rolleyes: :cry:

Jamal Crawford
24-10-2004, 22:55
Ma uno che da 6+ a pirlo su che palo dovrebbe essere impalato?
Le pagelle sono state assurde:
6 a veron e 6+ a pirlo
8 a kaka' esagerato
7+ ad adriano, se avesse segnato gli dava quanto, 9?
Nesta 6+ :eek:
Ma Ziliani che partita ha visto?
E poi il suo modo di fare le pagelle ha riotto le palle, sembra sempre di essere Dio in terra, ma spara sempre cappellate a ripetizione, quasi come kaladze

marcolan
24-10-2004, 22:57
:rotfl: :rotfl:

:mbe: :muro: :rolleyes: :cry:

Sai che sotto sotto ci ho sperato anch'io?
Piu0 che altro mi è venuto in mente Paolo Rossi, 2 gol nel Milan, entrambi in un derby. Pensavo che Crespo avrebbe fatto altrettanto.
Ma solo per un fatto di cabala e stranezze del calcio: un classico il giocatore "pippa" che si scatena nella partita in cui meno te lo aspetti.

teogros
24-10-2004, 22:58
Va be', meritavamo qualcosa in piu', ma manca ancora qualcosa sottoporta, come col Barcellona, c'è poca facilità ad andare in gol.

Immenso Nesta, che qualcuno aveva cominciato a criticare.

Anche Kakà sarebbe ora smettessero di dire che "è tornato quello dello scorso anno" perché è da un bel pezzo che gioca ai suoi livelli, con qualche battuta a vuoto , che aveva anche un anno fa.

Hai ragione! E concordo anche sul fatto che con Pippo avremmo vinto! Ho visto un'ottima difesa, sempre attenta e mai fuori posizione; un Gattuso finalmente tornato sui suoi livelli e un Kakà in ottime condizioni: lo dicevo che al bimbo serviva solo e soltanto giocare! Sheva è apparso un po' appannato: forse sarebbe il caso di dargli una settimana di riposo...

Tutto sommato direi che il punticino può starci: potevamo essere più fortunati, ma un derby è sempre un derby. Una cosa sola: ma possibile che Ambrosini non riesca mai a brillare quando viene chiamato in causa? Oggi nel tempo che è stato in campo è riuscito a:
1- mangiarsi un gol praticamente fatto
2- farsi ammonire senza fare fallo
3- non toccare palloni eccetto quello di cui al punto 1.

:nono: Non lo riconosco più! :muro: :(

Bet
24-10-2004, 22:58
Io infatti sono rimaso così.. avevo appena scritto "immenso Nesta" e ho pensato che forse non ci avevo capito nulla.
Il fatto è che han fatto a vedere un paio di presunti svarioni nei rimi 5 minuti e ha detto che Nesta non è uomo da derby (ricordando i 4 gol di Montella)
io ho visto un Nesta stoico, coraggioso, con a fianco un Maldini che nel secondo tempo invece si è visto poco, non so perché, alla tv non si puo' dire, ma sembrava che Nesta fosse solo contro tutti!

pensa che il commento di Mancini è stato che attualmente gli unici due difensori in grado di fermare Adriano sono Nesta (com'è accaduto sta sera) e Stam

cmq secondo me ha sbagliato anche altri voti... non ricordo più che voto ha dato a Veron ma era troppo alto... nel primo tempo in particolare il centrocampo era in mano del Milan perchè Veron ed Emre erano impallati ed intrappolati. Tutto sommato avrei dato meno a Kaka... sono quasi certo che se non lo avessero segato quelle quattro volte avrebbe potuto far qualcosa da meritare pienamente quell'8 che gli hanno dato
ah! ha dato pure la suffcienza a Vieri :muro:

teogros
24-10-2004, 22:59
Ma uno che da 6+ a pirlo su che palo dovrebbe essere impalato?
Le pagelle sono state assurde:
6 a veron e 6+ a pirlo
8 a kaka' esagerato
7+ ad adriano, se avesse segnato gli dava quanto, 9?
Nesta 6+ :eek:
Ma Ziliani che partita ha visto?
E poi il suo modo di fare le pagelle ha riotto le palle, sembra sempre di essere Dio in terra, ma spara sempre cappellate a ripetizione, quasi come kaladze

Concordo abbastanza con te: non tanto per veron, pirlo e kakà quanto per Nesta, che stasera (sombrero a parte ma da Adriano ci sta tutto) ha dominato in lungo e in largo per l'area di rigore! Con lui e stam al centro siamo in una botte di ferro ragazzi!

Jaguar64bit
24-10-2004, 23:09
Originariamente inviato da Bet
pensa che il commento di Mancini è stato che attualmente gli unici due difensori in grado di fermare Adriano sono Nesta (com'è accaduto sta sera) e Stam

Come centrali Nesta e Stam sono veramente molto forti sono atleticamente prestanti ed hanno classe ed esperienza da vendere , ma a parte il fatto di essere stato "ridimensionato" dai nostri difensori....c'è da dire che questa sera Adriano è apparso stanco......perchè guarda Vieri che fino a qualche partita fa era un morto in piedi ..ha avuto due buone occasioni...Adriano ha fatto troppo poco....ma anche Sheva non era molto brillante questa sera.

teogros
24-10-2004, 23:12
Come centrali Nesta e Stam sono veramente molto forti sono atleticamente prestanti ed hanno classe ed esperienza da vendere , ma a parte il fatto di essere stato "ridimensionato" dai nostri difensori....c'è da dire che questa sera Adriano è apparso stanco......perchè guarda Vieri che fino a qualche partita fa era un morto in piedi ..ha avuto due buone occasioni...Adriano ha fatto troppo poco....ma anche Sheva non era molto brillante questa sera.

Sinceramente non l'ho visto poi così stanco quando ha rifilato 3 metri su 10 di scatto a Nesta! ;) :eek: :ave: Diciamo che è stato annientato in tutto il secondo tempo e non ha saputo sfruttare le uniche due chances avute... capita a tutti di non metterla dentro una sera! ;) :cool:

Cibulo
insomma, un bello zero a zero.
Bella la prestazione del Bimbo.

Jaguar64bit
Concordo abbastanza con te: non tanto per veron, pirlo e kakà quanto per Nesta, che stasera (sombrero a parte ma da Adriano ci sta tutto) ha dominato in lungo e in largo per l'area di rigore! Con lui e stam al centro siamo in una botte di ferro ragazzi!

Anche per me il 6+ per Nesta ci stà tutto , anche se nel primo tempo ha fatto mi pare 2 errori , poi nel secondo tempo si è riscattato con una grande prestazione.

fab77
24-10-2004, 23:54
avete notato quanto, entrato tomasson, si fosse messo a disposizione della squadra mentre crespo cercava tutto un'altro gioco volendo concludere l'azione e non essere un tramite della azione, per altro arrivando sempre in ritardo (vedi passaggio di kakà dove ha pure ciccato la palla).

albys
25-10-2004, 00:13
Ma il migliore in campo è stato Pirlo.
Gestione della palla e dell'intera squadra spaventosa per classe e continuità.

Peccato che a sinistra Pancaro non sia ancora quello dell'anno scorso e che Ancelotti preferisca sempre Ambrosini a Rui Costa...
:rolleyes:

Due gare in 4 giorni e Rui neanche un minuto.
Io non ci posso credere.

nicovent
25-10-2004, 00:52
...Una cosa sola: ma possibile che Ambrosini non riesca mai a brillare quando viene chiamato in causa? Oggi nel tempo che è stato in campo è riuscito a:
1- mangiarsi un gol praticamente fatto
2- farsi ammonire senza fare fallo
3- non toccare palloni eccetto quello di cui al punto 1.

:nono: Non lo riconosco più! :muro: :(

L'ho già detto tempo fà... Ambrosini (e ne sono molto rattristato) non è più un giocatore "da Milan".
E' crudele, lo so, ma oramai è così, e pare che Ancellotti non lo voglia capire!!! :mad: :muro:

Nestasiato
25-10-2004, 01:34
Anche per me il 6+ per Nesta ci stà tutto , anche se nel primo tempo ha fatto mi pare 2 errori , poi nel secondo tempo si è riscattato con una grande prestazione.

I due errori sarebbero nel farsi saltare dal signor Adriano con un pallonetto e mancare un anticipo pur coprendo il primo palo?

Nesta è stato il migliore in campo in tutte le partite di quest'inizio di stagione e senza di lui non avremmo vinto neanche il trofeo Tim in questi anni (dato che va di diritto all'Itner).

Cibulo
25-10-2004, 07:39
certo che se su quella palla di Kakà invece di Ciccio ci fosse stato Pippo....:O

Quincy_it
25-10-2004, 08:59
Ho visto una bella partita ieri sera.
Rimane però l'amarezza per un 2° tempo dominato dal Milan e mal sfruttato (Ambrosini :muro: ).

Ho visto un'ottima prestazione di Nesta ( :ave: ), Pirlo, Gattuso e Kakà (gli manca ancora qualcosa in fase di tiro rispetto allo scorso anno).
Benino Pancaro (deve ancora migliorare) e Sheva (forse un pò di stanchezza?).

Crespo: sicuramente ha giocato meglio rispetto alle altre partite, però gli manca ancora qualcosa, quel guizzo in più che ieri sera è mancato. Quello che mi domando: perchè farlo partire da titolare?

Adriano: si parla tanto di questo "extra-terrestre", ma io dico che bisogna anche vedere le difese contro cui gioca. ;)
Ok, concediamogli anche la scusante che non può giocare sempre al 100% della condizione, ma ieri sera è stato molto più "umano" di come lo avevano annunciato.

Ringrazio però una cosa: temevo che Ancellotti facesse entrare per l'ennesima volta Serginho, e almeno ieri sera si è risparmiato.
Certo però che Ambrosini è diventato un ... "pippone" (si può dire? :p ): falloso (non è la prima volta che in pochi minui di gioco si becca un cartellino giallo), fa poco e sbaglia molto (quel colpo di testa..).
E pensare che abbiamo un certo Rui Costa in panchina.. :muro:

E la Juve ringrazia.

Bet
25-10-2004, 09:03
...

E la Juve ringrazia.

il campionato è ancora luuuuuungo, e abbiamo archiviato tutto sommato bene due partite con inter e a roma con la lazio :)

lucio68
25-10-2004, 09:18
Per quanto riguarda Nesta, credo che sia sufficiente l'articolo di fondo del sito ufficiale.
SEMPLICEMENTE SANDRO
Il cronometro segna il 22’ minuto del secondo tempo. C’è Vieri, lì a due passi da Dida, pronto a sferrare il colpo del ko. Si prepara alla stoccata decisiva il numero 32 nerazzurro, si avventa sul pallone, forse pensa già a come esultare per il gol. Non ha ancora fatto i conti con Tempesta Perfetta. Sandro Nesta. Il difensore rossonero si allunga sul pallone e gli nega letteralmente il gol. Cosa ha fatto Nesta???! Se lo chiedono i tifosi dagli spalti, ma sono quelli dell’Inter. Quelli del Milan no. Loro sono abituati. Applaudono decisi il loro campione, ma non si sorprendono. Ormai hanno imparato a conoscerlo, sanno di che cosa è capace. Così come i compagni, significativo il commento di Hernan Crespo al termine della gara: ’Nesta? Non lo conosciamo certo adesso…’. Meritati i complimenti ricevuti da Adriano Galliani. Non servono troppe parole per descrivere Nesta, forse perché qualsiasi aggettivo sarebbe limitante. Una cosa è certa: i colpi di classe di Sandro valgano quanto dei gol. Lo sanno i tifosi, lo sa anche lui, anche se non ama compiacersi. La sua prestazione nel derby è stata perfetta. Reattivo, combattivo, tempestivo e preciso: un gladiatore, ma di classe. Il duello con Adriano l’ha vinto quasi sempre lui, l’ha controllato, limitato alla grande, senza lasciargli un millimetro. Con l’aiuto dei compagni, l’incubo del brasiliano che tanti temevano, vista anche l’assenza di Jaap Stam, non si è materializzato. La partita di Sandro è stata bella e di sostanza. Nesta certo non sorprende, Nesta non si può descrivere. Si può solo amare.

La partita mi è piaciuta, soprattutto nel primo tempo, quando le due squadre hanno provato veramente a farsi male a vicenda.
Formazione abbastanza scontata quella di Carletto, con l'unica sorpresa (ma neanche poi troppo) rappresentata da Crespo.
Squadra messa bene in campo, molto attenta in difesa e nella protezione da parte dei centrocampisti.
Meno bene davanti, con Kakà ispirato ma poco supportato dalle punte: i due tiri di Sheva (un passaggio centrale da 357 metri e una ciabattata a lato) e soprattutto l'incornata a botta sicura fuori di un metro la dicono lunga sul momento dell'ucraino, mentre Crespo magari ci priva anche, ma sembra che il collegamento testa-piede funzioni a intermittenza, come le lucine dell'albero di Natale.
Personalmente Pirlo non mi ha entusiasmato: ha alternato giocate sopraffine a momenti di amnesia, mentre mi è piaciuto Seedorf, che spero sia stato sostituito perché acciaccato, altrimenti non mi spiego in perché abbia giocato Ambrosini.
Il pesarese merita un discorso a parte: si lamenta perché non gioca e quando scende in campo fa "fare la cacca". Il primo pallone che ha toccato è stato un passaggio a Veron (o Burdisso?), il secondo gli ha fatto uno sgambetto, il terzo il colpo di testa carpiato, il qurto non l'ha preso, rimediando invece un'ammonizione, il tutto il 2'43'' circa :O
Un'ultima parola per Kakà: appena gli avversari gli hanno concesso un metro in più ha cominciato a fare le sue sgroppate palla al piede a testa alta. Imperioso e imprendibile per gli avversari, che per quattro volte hanno dovuto fermarlo con le cattive. Se avesse fatto qualche sgroppata in più gli interisti avrebbero finito la partita in 8.
In conclusione, una buona partita, e un buon milan, a cui è mancato il guizzo vincente, ma in fondo è andata bene così, perché anche loro hanno avuto le loro occasioni. E la Juve va....

Quincy_it
25-10-2004, 09:31
[...] mentre mi è piaciuto Seedorf, che spero sia stato sostituito perché acciaccato, altrimenti non mi spiego in perché abbia giocato Ambrosini.

Sì, qualche leggero problema alla coscia (si è fatto massaggiare dal medico due volte facendo però segno alla panca di stare bene), ma onde evitare complicazioni meglio che Carletto l'abbia sostituito.

badedas
25-10-2004, 09:53
Ma la lunga mano di Moggi sull'arbitraggio l'ho vista solo io?

I fuorigioco che ci hanno fischiato contro, soprattutto nel primo tempo, c'erano tutti?

E le punizioni date al contrario?

E Kakà fermato mentre si avviava da solo verso la porta per accordarci una punizione?

Everyman
25-10-2004, 09:53
Sì, qualche leggero problema alla coscia (si è fatto massaggiare dal medico due volte facendo però segno alla panca di stare bene), ma onde evitare complicazioni meglio che Carletto l'abbia sostituito.

Ok. Lo ha sostituito, ma perche' non vuole mettere dentro Rui Costa?

A questo punto, credo sia una questione personale, piu' che tecnico-tattica.

Mah:mad:

Lucio, la juve non va, hai visto chi sfida alla prossima giornata?

badedas
25-10-2004, 09:56
la juve non va
Perchè, la Roma sì?

badedas
25-10-2004, 10:03
http://badedas.altervista.org/Derby_05.jpg
http://badedas.altervista.org/Derby_03.jpg

Everyman
25-10-2004, 10:04
Perchè, la Roma sì?

La Roma andra':D

marcolan
25-10-2004, 10:05

I fuorigioco che ci hanno fischiato contro, soprattutto nel primo tempo, c'erano tutti?

E Kakà fermato mentre si avviava da solo verso la porta per accordarci una punizione?

E' stato un arbitraggio scadente, nonostante quello che si dice oggi sui giornali.
Non tanto per favori dati qua e la', ma perché ha fischiato troppo, anche falli che non c'erano, spezzettando il gioco.
Poi sarà un bischero, ma l'ammonizione a Ambrosini è stata assurda.

lucio68
25-10-2004, 10:06

Non so se la lunga mano sia quella di Moggi, ma qualcosa ho visto pure io.
Non c'era il fuorigioco di Crespo (moviola radiofonica su radiouno), stesso fallo da una parte e dall'altrafischiato sempre a favore dell'Inter. Il fallo fischiato a centrocampo con Kakà lanciato ha fatto incazzare anche me.

marcolan
25-10-2004, 10:06
Ok. Lo ha sostituito, ma perche' non vuole mettere dentro Rui Costa?

A questo punto, credo sia una questione personale, piu' che tecnico-tattica.

Mah:mad:

Lucio, la juve non va, hai visto chi sfida alla prossima giornata?

Oddio, non è il momento peggiore per affrontare la Roma. Poi se davvero tengono fuori Cassano per scelta...

badedas
25-10-2004, 10:07
http://badedas.altervista.org/Derby_04.jpg

Mi sono divertito un sacco a leggere gli sconclusionati striscioni esposti dai perdazzurri.

Il più ameno recitava:

LA VOSTRA INVIDIA É LA NOSTRA FORZA"

Ma l'astinenza da vittorie ormai gli ha dato alla testa: noi invidiare loro?

marcolan
25-10-2004, 10:08
http://badedas.altervista.org/Derby_05.jpg
http://badedas.altervista.org/Derby_03.jpg

Bellissimo, ho appena visto anche la foto sulla Gazzetta!

Dona*
25-10-2004, 10:12

Il più significativo recitava:

LA VOSTRA INVIDIA É LA NOSTRA FORZA"

Ma l'astinenza da vittorie ormai gli ha dato alla testa: noi invidiare loro?

e proprio tu che ne sei l'esempio vivente (di questo tipo di slogan) ti poni queste domande?

nonostante noi non si vinca un cazzo da secoli rosichi da matti a sentir alla parola Inter... figurati se per caso (pressochè impossibile) dovessimo cominciare pure a vincer qualcosa!
In tale evenienza diventi come il protagonista raffigurato nella vostra (splendida) scenografia di ieri sera! :asd:

badedas
25-10-2004, 10:14
E aggiungo: noi si siamo fatti del male a schierare Crespo, anche se io facevo affidamento sul gol dell'ex, ma anche loro con Vieri hanno fatto altrettanto.

Nel primo tempo se quelle quattro palle gol fossero capitate anzichè tra gli zoccoli e le corna del caprone tra i piedi di Martins, saremmo stati certamente castigati.

Dona*
25-10-2004, 10:19
E aggiungo: noi si siamo fatti del male a schierare Crespo, anche se io facevo affidamento sul gol dell'ex, ma anche loro con Vieri hanno fatto altrettanto.

Nel primo tempo se quelle quattro palle gol fossero capitate anzichè tra gli zoccoli e le corna del caprone tra i piedi di Martins, saremmo stati certamente castigati.

abbiamo giocato 10 contro 10... non sei contento? in teoria dovevano esserci quindi più spazi, invece nada

badedas
25-10-2004, 10:20
Vicino al nostro c'erano due pullman di perdazzurri venuti da Lecce.

Guardate questo

http://badedas.altervista.org/Derby_01.jpg

Non sermbra el pibe?

Se lo chiamavi Diego si voltava!

E, della serie "scendo il cane per pisciarlo", sui loro mezzi c'era questa "perla"

http://badedas.altervista.org/Derby_02.jpg

fab77
25-10-2004, 10:33
Certe volte mi chiedo seriamente chi paga i giornalisti:
voto a rosetti intorno al 7 sulla gazzetta, commenti ovunque ultra positivi..........
MA DOVE?????????
bastava solo che vedesse due giocatori rincorrere la palla fianco a fianco e fischiava fallo. Il vantaggio dopo un fallo non sapeva neanche cosa fosse, Ambro andava ammonito per altre cose non certo per quella fesseria, Gattuso gliene ha dette di tutti i colori, ma nulla(buon per noi).
A parer mio la partita è stata quasi rovinata dall'arbitro, intanto collina arbitrava mi sembra il chievo......e vabbè!!

Cmq non ci hanno battuto neanche stavolta!!!:D

P:S.
Che spettacolo la scenografia, mi chiedo sempre come facciano a organizzarla, persino la gazzetta rimarca la notevole differenza di spettacolo tra le due curve, esaltando la colta bellezza della nostra contro la scontata e "amena":D Banalità della curva perdazzurra!!!

Jamal Crawford
25-10-2004, 11:23

Che spettacolo la scenografia, mi chiedo sempre come facciano a organizzarla, persino la gazzetta rimarca la notevole differenza di spettacolo tra le due curve, esaltando la colta bellezza della nostra contro la scontata e "amena":D Banalità della curva perdazzurra!!!

La scenografi a Milano la vince quasi sempre il MIlan, a Roma la vince quasi sempre la Lazio, a Genova e Torino sono equilibrate.
La Coreografia di ieri sera hanno iniziato a prepararla ad agosto e hanno speso 6/7000€

fab77
25-10-2004, 11:35
La scenografi a Milano la vince quasi sempre il MIlan, a Roma la vince quasi sempre la Lazio, a Genova e Torino sono equilibrate.
La Coreografia di ieri sera hanno iniziato a prepararla ad agosto e hanno speso 6/7000€

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

praticamente poco dopo il furto del quadro!!!!!!!

Everyman
25-10-2004, 11:37

L'e' proprio un bel Milan:D :D :D

teogros
25-10-2004, 11:42
Originariamente inviato da albys
Ma il migliore in campo è stato Pirlo.
Gestione della palla e dell'intera squadra spaventosa per classe e continuità.

Peccato che a sinistra Pancaro non sia ancora quello dell'anno scorso e che Ancelotti preferisca sempre Ambrosini a Rui Costa...
:rolleyes:

Due gare in 4 giorni e Rui neanche un minuto.
Io non ci posso credere.

Ieri invece Pirlo mi è parso lievemente sottotono! I migliori in campo del milan mi sono parsi due: Nesta e Kakà! Il primo è stato prodigioso a fermare un prodigio, il secondo ha fatto ciò per cui l'abbiamo ammirato lo scorso anno: il bambino prodigio! Avesse preso qualche legnata in meno prima di arrivare in area forse avremmo anche segnato!

Everyman
25-10-2004, 11:58
Con Macellazzi in difesa, cosa vi aspettavate???:rolleyes:

Questo qua non lo voglio vedere manco in panchina della nazionale (ancora mi ricordo cosa fece in Italia-Bulgaria:muro: )

Nesta comunuqe, in un modo o nell'altro, ha placato Adriano:)

La difesa migliore del mondo ce l'abbiamo noi;)
Finalmente stiamo tornando ai livelli dell'anno scorso, manca poco e siamo al top:)

badedas
25-10-2004, 12:34
Questo qua non lo voglio vedere manco in panchina della nazionale
E invece ci toccherà sorbircelo finchè ci sarà in panchina il versiliese.

Che è l'unico estimatore di quel vaccaro (oltre a Ser21).

lucio68
25-10-2004, 14:12
Ieri però il bambino è stato picchiato da tutti i difensori dell'Inter a rotazione (con Burdisso che si è sostituito al suo capitano nell'onore). Poi Macellazzi ha cercato anche di salire in ginocchio sulle spalle di un paio di altri rossoneri, ma non ha picchiato più del solito.

teogros
25-10-2004, 14:23
Ieri però il bambino è stato picchiato da tutti i difensori dell'Inter a rotazione (con Burdisso che si è sostituito al suo capitano nell'onore). Poi Macellazzi ha cercato anche di salire in ginocchio sulle spalle di un paio di altri rossoneri, ma non ha picchiato più del solito.

Concordo, Materazzi ieri mi è parso abbastanza tranquillo!

Dona*
25-10-2004, 15:07
(con Burdisso che si è sostituito al suo capitano nell'onore)

forse volevi dire Cambiasso... :O

lucio68
25-10-2004, 15:21
forse volevi dire Cambiasso... :O
Perché, c'è differenza? :mc:

Dona*
25-10-2004, 15:29
Perché, c'è differenza? :mc:

nelle ultime tre lettere del cognome no :O :p

Everyman
25-10-2004, 15:44
nelle ultime tre lettere del cognome no :O :p

Dona, mi sono ricreduto...credevo fossi un ser21 qualsiasi:asd:

E invece sei molto simpatico. Bella li':)

Dona*
25-10-2004, 16:24
Beh almeno a qualcuno sto simpatico... però preferisco le donne :sofico:

badedas
25-10-2004, 16:36
però preferisco le donne :sofico:
Ma vah?

Pensavo gli animali!

Dona*
25-10-2004, 16:55
Pensavo gli animali!

Quelli vengono prima di uomini e donne.
O almeno, di alcuni di loro.

andreamarra
25-10-2004, 17:00

teogros
25-10-2004, 17:01

:what: :confused:

Everyman
25-10-2004, 17:58
però preferisco le donne :sofico:

donne con il biscotto a mo' di sorpresuccia???

badedas
25-10-2004, 19:18
Straquoto!

marcolan
25-10-2004, 20:51
Straquoto!

Compresi quelli cotti bene!

Cibulo
25-10-2004, 22:46
Compresi quelli cotti bene!
Allora...Stracotto :O

nicovent
25-10-2004, 22:50

Dona, mi sono ricreduto...credevo fossi un ser21 qualsiasi:asd:

E invece sei molto simpatico. Bella li':)

...in effetti trattasi di un caso atipico di Interista.
Simpatia, autocritica, obbiettività, ironia e competenza sono tutte qualità che normalmente è difficile riscontrare nei tifosi della 2a squadra di Milano... tant'è che pare che alcune famose università di fama mondiale si stiamo interessando al caso per studiarlo in maniera approfondita.
Da alcune indiscrezione parrebbe che il suo DNA "anomalo" sia dotato di intelligenza propria e che pertanto stia sviluppando nuovi anticorpi con l'obbiettivo di isolare ciò che viene catalogato come virus "inter".
Da una prima analisi effettuata sul livello evolutivo di questa trasmutazione genetica, i ricercatori sono giunti alla conclusione che il processo abbia, probabilmente, avuto il proprio "big bang" in concomitanza con l'inizio della presidenza Moratti.

Nico :D