View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da FA.Picard
Mi spiace ma per le caratteristiche del giocaotore, è gia nostro :O
Ma lui è solo drogato, non ladro e drogato allo stesso tempo....
andreamarra
29-10-2004, 17:17
Ragazzi ma qui si spamma oltre ogni misura e io non sono stato invitato... :sob:
:sofico:
andreamarra
29-10-2004, 17:21
Originariamente inviato da Everyman
Non toccate la Juve ad Andrea che se no si incazza:asd:
Scherzo dai...se non si spamma tra di noi, che possiamo fa'?
guarda, io non sono il tipo che se mi toccano le mie cose (:oink: ) mi incazzo..
Dipende da cosa si dica. Io ad esempio leggo in generale dei commenti a mio giudizio eccessivi, volti a trovare non il classico pelo nell'uovo.. ma di più.
Io ad esempio molto concretamente ho già elencato, nonostante una cavalcata straordinaria, le mie perplessità.
E non sono poche, ho francamente sulla mia squadra più punti interrogativi che certezze. Fidati. Non lo faccio per scaramanzia, ci puoi credere.
Però effettivamente alcuni commenti "tecnici" mi lasciano sorpresi perchè sono constatazioni a mio modo di vedere quanto di più lontano sia la "verità". Come il discorso del "cattivo gioco", o sul fatto che Del Piero rimane sempre un chiavica o cose simili. oppure leggere che "La Juventus non ha fatto nulla di che" oppure "Non è stata statosferica".
andreamarra
29-10-2004, 17:24
Originariamente inviato da marcolan
Ma mica è un peccato spendere!
Solo che è la dimostrazione che la dirigenza ha puntato forte su questa stagione. Tutto qui.
Certo che non è un peccato, noi francamente siamo stati sempre abituati a grandi colpi. Ma anche a grandi cessioni.
Anche quest'anno la campagna acquisti nonostante sia imponente e (fino ad ora) tra le migliori degli ultimi anni, praticamente tra giocatori ceduti (Di Vaio e Carini) e quelli in prestito (Miccoli, Chiellini, Maresca) siamo riusciti nonostante tutto ad appianare perdite ed entrate.
Nonostante gente del calibro di Emerson, Cannavaro, Zebinà [chi lo avrebbe mai detto, io no di sicuro!], Ibrahimovic.
Dove si doveva intervenire, si è intervenuti. Ma senza fare la classica campagna acquisti alla Inter.
Originariamente inviato da fab77
che schifo, la roma arrivava a centrocampo, poi passava palla alla juve
Evidentemente hanno comprato anche la Roma!
marcolan
29-10-2004, 17:39
Originariamente inviato da Cibulo
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.559211566.shtml
e se a Gennaio...:cool:
Ma se gli danno 2 anni di squalifica valgono anche da noi?
E comunque non credo proprio sia il caso di prendere uno con questi problemi.
andreamarra
29-10-2004, 18:29
Ma lui è solo drogato, non ladro e drogato allo stesso tempo....
Vabbè, si adatterà!
Jaguar64bit
29-10-2004, 18:46
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.559211566.shtml
e se a Gennaio...:cool:
Che stia in Inghilterra , il Milan è una società seria ;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che stia in Inghilterra , il Milan è una società seria ;)
Guarda come persona non lo giudico, non sta a me! Ma come calciatore quando l'ho visto in campo mi è sempre piaciuto molto! Questo non significa che lo prenderei, per carità: ma se abbiamo raccattato Crespo forse forse potremmo trovare anche un posticino per lui! :asd: :O :sofico:
Milan: due settimane di riposo per Inzaghi
Infiammazione alla caviglia sinistra per l'attaccante
MILANO - Il Milan ha comunicato in serata che Filippo Inzaghi, dopo essere stato visitato ieri dal professor Martens che aveva prescritto una serie di accertamenti, è stato sottoposto oggi a scintigrafia ossea. L'esame ha messo in evidenza un'infiammazione alla caviglia sinistra: l'attaccante rossonero dovrà rimanere a riposo per due settimane.
Jaguar64bit
29-10-2004, 19:41
Originariamente inviato da teogros
Guarda come persona non lo giudico, non sta a me! Ma come calciatore quando l'ho visto in campo mi è sempre piaciuto molto! Questo non significa che lo prenderei, per carità: ma se abbiamo raccattato Crespo forse forse potremmo trovare anche un posticino per lui! :asd: :O :sofico:
Appunto :sofico: non siamo mica il deposito di scarti/bidoni del Chelsea :asd:
Appunto :sofico: non siamo mica il deposito di scarti/bidoni del Chelsea :asd:
Per siamo il deposito di scarti/campioni dell'inter! :asd: :asd:
Caxxarola stasera altra partita :D Stiamo recuperando dal digiuno estivo :D
Caxxarola stasera altra partita :D Stiamo recuperando dal digiuno estivo :D
Buongiorno anche a te! :D
Vediamo di riuscire a vincere, sarebbe di ottimo auspicio in vista delle gare contro Barcellona e Roma... periodo duro questo: le assenze di Stam e Inzaghi si faranno sentire, purtroppo! Un po' di turn-over in più in difesa avrebbe aiutato... per l'attacco pare che oggi tocca a sheva partire dalla panchina! :eek: :tie:
intanto benvenuto al piccolo Jordan :cool:
Per stasera siamo nelle mani di Crespo e Tomasson, oltre che Kakà.
La Samp è in gran forma, non sarà facile.....non la vedo troppo bene, sinceremanete.
intanto benvenuto al piccolo Jordan :cool:
Per stasera siamo nelle mani di Crespo e Tomasson, oltre che Kakà.
La Samp è in gran forma, non sarà facile.....non la vedo troppo bene, sinceremanete.
Io dico che, come al solito, l'importante è non prenderle! ;)
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.560278515.shtml
forse c'è anche il neo papi :D
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.560278515.shtml
forse c'è anche il neo papi :D
Io lo terrei in panca e lo lascerei riposare... all'occorrenza è li! ;)
Io lo terrei in panca e lo lascerei riposare... all'occorrenza è li! ;)
il fatto è che lui penso che scalpiti per segnare...
Anche Crespo! :O :asd: :asd:
Anche Crespo! :O :asd: :asd:
anche Brocchi se è per quello :sofico:
anche Brocchi se è per quello :sofico:
E Dida? :asd:
Esco, ci sentiamo domani! In bocca al lupo! :tie:
... Io non riesco a capire cosa ci faccia Crespo in una squadra di Serie A... :nono:
La prossima volta che prova a fare una rabona salgo a Milano e gli tiro il collo :mad: :mad: :mad:
Meno male che ci sono Sergio e Sheva :) :) :) :) :)
Comunque partita decisamente brutta, Crespo giocava per la Samp, Kakà non poteva fare tutto da solo, Tomasson ha fatto un solo tiro in porta...
Ma Sergio è uno spettacolo quando mette il turbo :cool: :cool:
E Sheva meritava anche il secondo gol ;)
Ringraziamo il nostro allenatore che ha schierato una formazione del cazzo.
Quando ha sistemato le cose (almeno un po') è stata tutta un'altra storia.
Sergio e Rui Costa sono DUE delle migliori armi che il Milan ha.
Stupido rinunciarvi.
Nota positiva: 5 gare consecutive senza prendere gol. Ormai dovremmo essere sui 500 minuti...e se facessimo il record? ;)
Io ho visto il secondo tempo...secondo me Crespo è anche sfigato....ma sta entrando in forma. Ci vuole pazienza.
Sheva letale come al solito, ottimo Kakà.
DIDA 7
COSTACURTA 6+
NESTA 7
MALDINI 7
PANCARO 6+
GATTUSO 6
AMBROSINI 6.5
SEEDORF 5
KAKA' 6+
TOMASSON 5
CRESPO 6
SERGINHO 7
SHEVCHENKO 7.5
PIRLO 6.5
ANCELOTTI 6 (solo perchè ha tolto Seedorf e Tommy. meriterebbe meno.)
Comunque la Samp non l'ha vista quasi mai.
Se noi diamo voti di sufficienza a tanti giocatori, loro meriterebbero quasi tutti 4.
:D albys...Ambrosini, sarà che mi sta sui maroni, ma a me è sembrato rinunciatario, sempre a passare indietro.... :D
Poi magari nel primo tempo ha giocato bene...nin zo :D
Ambrosini è, con Simic, il meno dotato della rosa.
E quest'anno non aveva fatto vedere nulla di buono.
Però oggi non ha demeritato, anzi.
Buona lotta a centrocampo, qualche fallo inutile, ma anche buon possesso di palla.
Certo Pirlo è un'altra cosa.
Kakà fa buone cose, grandi accelerazioni, però spessissimo sbaglia l'ultimo tocco.
E questo è piuttosto grave.
marcolan
30-10-2004, 23:15
Io ho visto il secondo tempo...secondo me Crespo è anche sfigato....ma sta entrando in forma. Ci vuole pazienza.
E ci deve essere x forza, dato che Pippo è out.
Anch'io credo che, se riuscirà a giocare senza rompersi qualche partita, possa entrare un minimo in forma e cominciare a dare qualcosa.
Oggi dominio pressoché totale, purtroppo il turnover impone i due davanti che in questo momento sono poca cosa.
Vedo un Serginho un tantino in crescita, anche se negli ultimissimi minuti l'ha data a loro 3 volte gratis.
Comunque ottimo ruolino, porta ancora inviolata dopo gli svarioni delle prime giornate.
Ottimo presagio.
Io mi sono ricordato del grande Altafini che quando è nata la figlia ha rifilato quattro pappine all'inter!
E ci deve essere x forza, dato che Pippo è out.
Anch'io credo che, se riuscirà a giocare senza rompersi qualche partita, possa entrare un minimo in forma e cominciare a dare qualcosa.
Oggi dominio pressoché totale, purtroppo il turnover impone i due davanti che in questo momento sono poca cosa.
Vedo un Serginho un tantino in crescita, anche se negli ultimissimi minuti l'ha data a loro 3 volte gratis.
Comunque ottimo ruolino, porta ancora inviolata dopo gli svarioni delle prime giornate.
Direi che la cosa importante è proprio riuscire a mantenere la porta inviolata: vediamo di riuscirci anche con la Roma, è fondamentale riuscire a recuperare in campionato ed evitare che la Juve allunghi ulteriormente.
Non ho visto nè la partita nè la sintesi quindi non parlo dei giocatori, ma sinceramente penso che in partite come questa sia giusto:
1) dare riposo ha chi non si è mai fermato
2) dare un'occasione a tutti di mettersi in mostra
La nota negativa secondo me è che difficilmente si è riusciti a vincere qualche partita giocandola interamente con le seconde linee e senza ricorrere, a partita in corso, a qualche cambio. Ci vorrebbe più determinazione da parte di chi non gioca quando viene chiamato in causa!
Ho sentito con molto piacere che i cugini continuano a darci grandi soddisfazioni e noto anche che sono spariti dal nostro 3d... chissà perchè :what: :confused: :boh: ?! Intanto cominciano a parlare di acquistare un difensore centrale (Fernando Couto :eek: :eek: :asd: :rotfl: ): ma non potevano tenersi Cannavaro invece di regalarlo alla Juve?! :muro: :muro:
ma non potevano tenersi Cannavaro invece di regalarlo alla Juve?! :muro: :muro:
No, non sarebbe da inter!
Originariamente inviato da badedas
No, non sarebbe da inter!
Giusta considerazione direi! :nono: :muro:
http://badedas.altervista.org/Sampdoria-Milan_04.JPG
http://badedas.altervista.org/Sampdoria-Milan_05.JPG
:confused: Esplica! :O
:confused: Esplica! :O
Cosa c'è da esplicare?
Sono le solite immagini distribuite dagli ultras: a Cagliari le pecore, a Genova i pesci, no?
Cosa c'è da esplicare?
Sono le solite immagini distribuite dagli ultras: a Cagliari le pecore, a Genova i pesci, no?
Io vedo di tutto tranne che pesci su quei fogli! :mbe:
:eek:
Cavoli, le immagini in esclusiva di un convegno sulla vera scoperta della fusione fredda... e vedo che ci sono tutti i massimi esponenti!
:eek:
:rotfl:
Bellissimo! (http://www.sfinter.it/speciale.htm)
(si fa per dire visto che la juve è praticamente impenetrabile!) :cry: :cry: :muro:
simone1974
31-10-2004, 13:57
Scusate se mi intrometto prima di andare a soffrire per mio conto :p
Qualcuno l'ha già detto che il goal del Milan di ieri era in palese fuorigioco?
Originariamente inviato da simone1974
Scusate se mi intrometto prima di andare a soffrire per mio conto :p
Qualcuno l'ha già detto che il goal del Milan di ieri era in palese fuorigioco?
Se ti intrometti per dire cazzate non perdoniamo l'intromissione! :asd: :asd: :asd:
Per che squadra tifi, scusa?
Tanti auguri al Cigno di Utrecht
Il 31 ottobre 1964 nasceva a Utrecht, in Olanda, uno dei miti della storia rossonera: Marco Van Basten, lo splendido attaccante che con i suoi 90 gol ha fatto sognare tutti i tifosi rossoneri dalla stagione 1987 alla stagione 1985. Il suo dribbling, la capacità di vedere la porta e di andare in rete da qualsiasi posizione, di piede o di testa, l'hanno fatto diventare uno dei centravanti più forti e completi della storia del calcio. Con il Milan, il cigno di Utrecht, ha vinto 4 scudetti, 3 Coppe Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Supercoppe Europee, 4 Supercoppe Italiane. Lo staff di Milan Channel augura a Van Basten i più sinceri auguri di felice compleanno
:ave: :cry:
Tanti auguri al Cigno di Utrecht
Il 31 ottobre 1964 nasceva a Utrecht, in Olanda, uno dei miti della storia rossonera: Marco Van Basten, lo splendido attaccante che con i suoi 90 gol ha fatto sognare tutti i tifosi rossoneri dalla stagione 1987 alla stagione 1985. Il suo dribbling, la capacità di vedere la porta e di andare in rete da qualsiasi posizione, di piede o di testa, l'hanno fatto diventare uno dei centravanti più forti e completi della storia del calcio. Con il Milan, il cigno di Utrecht, ha vinto 4 scudetti, 3 Coppe Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Supercoppe Europee, 4 Supercoppe Italiane. Lo staff di Milan Channel augura a Van Basten i più sinceri auguri di felice compleanno
:ave: :cry:
ehm, 1995 direi, non 1985.
andreamarra
31-10-2004, 19:33
E' la stessa cosa che dovremmo dire noi ogni volta in cui, a seguito di favori arbitrali, piovono post di odio-rancore contro la nostra squadra.
A me del gol irregolare importa poco, neanche ci penso. Sono cose che capitano. Anche se è valso tre punti.
Però mi verrebbe da dire, come è successo qui, "tieni il conto, non si sa mai".
simone1974
31-10-2004, 20:20
Se ti intrometti per dire cazzate non perdoniamo l'intromissione! :asd: :asd: :asd:
Io guardo il regolamento: al momento del tiro di Sheva c'era solo un giocatore della samp tra la porta e un altro rossonero, quest'ultimo in posizione attiva in quanto disturbava l'estremo tentativo del blucerchiato di respingere il tiro dell'ucraino :O :D :Prrr:
PS: sono romanista ;)
Blindman
31-10-2004, 20:27
LADRI!!! :mad:
Ops..scusate...pensavo di stare nel 3d della Giuve :D :D :D
simone1974
31-10-2004, 20:37
Originariamente inviato da Blindman
zitto tu! :O :fuck:
Io guardo il regolamento: al momento del tiro di Sheva c'era solo un giocatore della samp tra la porta e un altro rossonero, quest'ultimo in posizione attiva in quanto disturbava l'estremo tentativo del blucerchiato di respingere il tiro dell'ucraino :O :D :Prrr:
PS: sono romanista ;)
Voi romanisti da 3 anni a questa parte non fate altro che piangere per complotti, torti arbitrali e danni subiti dal sistema... se si guarda il regolamento non andrebbe omologato quasi nessuno dei risultati delle partite: è anche questo il bello del calcio. Basta saper accettare gli errori, soprattutto quando sono contro la nostra squadra! ;)
simone1974
01-11-2004, 08:50
Hai ragione sul regolamento, ma non sul fatto che noi romanisti recriminiamo quando perdiamo, ma tutte le tifoserie di tutte le squadre che non vincono come i tifosi dell'Inter ad esempio ;)
Voi milanisti e juventini non avete mai avuto questi problemi quindi non puoi generalizzare su questo discorso ;) ... e lo dico senza piangermi addosso ma come una constatazione, vorrei essere al vostro posto ;) :D
Hai ragione sul regolamento, ma non sul fatto che noi romanisti recriminiamo quando perdiamo, ma tutte le tifoserie di tutte le squadre che non vincono come i tifosi dell'Inter ad esempio ;)
Voi milanisti e juventini non avete mai avuto questi problemi quindi non puoi generalizzare su questo discorso ;) ... e lo dico senza piangermi addosso ma come una constatazione, vorrei essere al vostro posto ;) :D
Guarda negli ultimi 3 anni voi romanisti avete (inteso soprattutto come dirigenza, allenatore e giocatori) avuto degli atteggiamenti veramente :bimbo: ! Sul fatto che altre squadre non hanno avuto i vostri problemi mi viene in mente un detto: "L'erba del vicino è sempre più buon.. ehm, verde"! :D ;)
simone1974
01-11-2004, 09:11
Guarda negli ultimi 3 anni voi romanisti avete (inteso soprattutto come dirigenza, allenatore e giocatori) avuto degli atteggiamenti veramente :bimbo: ! Sul fatto che altre squadre non hanno avuto i vostri problemi mi viene in mente un detto: "L'erba del vicino è sempre più buon.. ehm, verde"! :D ;)
Non siamo d'accordo, io penso che abbiamo avuto problemi per colpa del palazzo e del fatto che Sensi ha "alzato la testa"... e anche sul fatto che l'erba del vicino è più buon.... :D
Comunque, vi sto portando OT, mi dispiace ;)
Everyman
01-11-2004, 09:54
mmm...vediamo un po' contro chi ci dobbiamo battere a s.siro domenica prossima...toh! Proprio la ROMA:D
La juve invece gioca fuoricasa contro la reggina:(
marcolan
01-11-2004, 13:32
Pensando alle cose serie:
riusciranno i nostri eroi a strappare un pareggiotto a Barcellona?
Everyman
01-11-2004, 13:34
Pensando alle cose serie:
riusciranno i nostri eroi a strappare un pareggiotto a Barcellona?
Sarebbe il massimo imporsi a Barcellona.
Serginho si e' ripreso, non so come, ma ce l'ha fatta.
Potrebbe essere lui l'arma segreta del milan (nel secondo tempo) al Bernabeu.
Appello ad Ancelotti: per l'amor di Dio, metti Rui Costa al posto di Seedorf, che ha chiaramente bisogno di rifiatare
Vedremo:)
marcolan
01-11-2004, 13:37
Sarebbe il massimo imporsi a Barcellona.
Serginho si e' ripreso, non so come, ma ce l'ha fatta.
Potrebbe essere lui l'arma segreta del milan (nel secondo tempo) al Bernabeu.
Appello ad Ancelotti: per l'amor di Dio, metti Rui Costa al posto di Seedorf, che ha chiaramente bisogno di rifiatare
Vedremo:)
Camp Nou!
Io penso giocherà Rui, visto che sabato ha riposato e Seedorf ha fatto il suo ruolo, o quasi.
Effettivamente non vedo perchè dovremmo accontentarci di un pareggio.
Quanto a Serginho io lo tengo sotto osservazione: magari davvero risorge.
Everyman
01-11-2004, 13:40
MALPENSA (VARESE), 1 novembre 2004 - Il Milan è partito questa mattina alla volta di Barcellona, dove domani sera i campioni d'Italia giocheranno la gara di ritorno del girone di Champions League contro la squadra allenata dall'ex rossonero Frank Rijkaard. Vittoriosi nella partita di San Siro contro i catalani (1-0, gol di Shevchenko) e a punteggio pieno (9) nel girone, i rossoneri puntano a una vittoria al Camp Nou per assicurarsi la qualificazione. Lo hanno confermato alla partenza sia Maldini che Kakà: "L'esperienza ci dice che se si può chiudere subito è meglio, perciò domani sera - ha detto capitan Maldini - cercheremo di chiudere". Gli ha fatto eco Kakà: "Sappiamo che ci aspetta una partita difficile e dura, ma andiamo a Barcellona con la volontà e la speranza di vincere e chiudere così i giochi per la qualificazione".
"Ci attendiamo un Barcellona duro da affrontare, quel Barcellona che sta facendo bene in campionato e pratica un bel gioco, quindi per noi non sarà facile", ha aggiunto il fuoriclasse brasiliano. Kakà ha detto di non sapere se potrebbe toccare a lui domani un giro di turn over in panchina, ma "io non mi sento stanco - ha precisato - e a me piace giocare sempre". E questa Juve che fa così forte in campionato? "E' davvero forte e fa impressione - ha risposto Kakà - ma anche noi andiamo forte e non molliamo". Ancelotti ha convocato per Barcellona 21 giocatori: assenti gli infortunati Stam e Inzaghi, oltre a Dhorasoo e Costacurta, al quale è stato concesso di riposare.
"Siamo in una posizione di classifica che ci consente di non fare calcoli, ma ovviamente speriamo di vincere per chiudere definitivamente il discorso qualificazione". Carlo Ancelotti non ha dubbi: anche al Camp Nou, domani contro il Barcellona nella quarta giornata di Champions League, il Milan punterá diritto verso il successo. "Sarà un grande evento: loro continuano a giocare molto bene, ma dobbiamo sfruttare l'occasione di rendere ininfluenti le prossime due partite. Che Milan sarà? Il modulo rimarrà il 4-4-2, ma se ci sarà necessità di fare un po' di turnover lo faremo: in campo scenderà la formazione più fresca". Il campionato non condizionerà la gara dei rossoneri: "La partita con la Roma è domenica e ci sarà tempo per prepararla, ora pensiamo solo al Barcellona. La fuga a due con la Juve? In questo momento sembra così, ma loro sono più avanti: diciamo che ci stanno tirando e noi ci facciamo tirare, li seguiamo a ruota con leggero distacco".
Dal sito della gazzetta:)
marcolan
01-11-2004, 13:42
Effettivamente non vedo perchè dovremmo accontentarci di un pareggio.
Perché ci basterebbe e perché loro si sono dimostrati fortissimi fino a qua, anche a Milano.
Perché ci basterebbe e perché loro si sono dimostrati fortissimi fino a qua, anche a Milano.
Noi di più, li abbiamo battuti!
Cacchiooooooo!!!
marcolan
01-11-2004, 13:51
Noi di più, li abbiamo battuti!
Cacchiooooooo!!!
E be', una vittoria e un pari sarebbe un buon bottino.
Jaguar64bit
01-11-2004, 13:56
Dal sito della gazzetta:)
Certo che il Barcellona in casa è una formazione temibile , fortuna che abbiamo una squadra veramente forte , diciamo che oggi come oggi solo Milan e Juve e poche altre possono battere il Barcellona , che ha un gioco molto solido e quadrato , in loro come pecca vedo l'attacco..mi pare che gli manchi un giocatore di peso , si affidano a molte mezze punte.
Everyman
01-11-2004, 14:18
E be', una vittoria e un pari sarebbe un buon bottino.
Non fare l'interista che si accontenta dei pareggi
:D
Un bel bottino sarebbe vincere a Barcellona
Poi il pareggio o la sconfitta ci possono sempre stare, visto la qualita' delle due squadre in campo.
E' una partita da 1X2 in schedina questa. A tutti gli effetti.
Il barcellona trovera' l'attaccante di peso la prossima stagione. Se manterra' tale rosa, sara' veramente una tra le 3 super favorite per la vittoria finale.
Tutto questo imho ovviamente
marcolan
01-11-2004, 14:30
Non fare l'interista che si accontenta dei pareggi
Un pareggio sarebbe un ottimo risultato su uno dei campi piu' difficili del mondo, specie quest'anno. Non solo, ci darebbe la qualificazione!
Mettici anche che veniamo da un bel tour de force e che siamo senza Stam e Inzaghi. Perché mai non dovremmo accontentarci?
Everyman
01-11-2004, 14:53
Perché mai non dovremmo accontentarci?
(sborone mode on)
Perche' siamo il milan:cool:
(sborone mode off)
marcolan
01-11-2004, 14:53
(sborone mode on)
Perche' siamo il milan:cool:
(sborone mode off)
Avessi detto la juve!
marcolan
01-11-2004, 14:56
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea0405/09/rom_cag/photog01.jpg
Ce n'era un altro splendido: "ANDATE TUTTI ALLA JUVE"
E poi: "MEGLIO IN B CHE GOBBO"
Splendidi.
Un pareggio sarebbe un ottimo risultato su uno dei campi piu' difficili del mondo, specie quest'anno. Non solo, ci darebbe la qualificazione!
Mettici anche che veniamo da un bel tour de force e che siamo senza Stam e Inzaghi. Perché mai non dovremmo accontentarci?
Vabbè, si scende sempre in campo per vincere :)
Se i giocatori entreranno in campo avendo come obiettivo il pareggio, al 99% perderemo ;)
Everyman
01-11-2004, 15:43
Originariamente inviato da gotenks
Vabbè, si scende sempre in campo per vincere :)
Se i giocatori entreranno in campo avendo come obiettivo il pareggio, al 99% perderemo ;)
QUOTONE:)
Il barcellona trovera' l'attaccante di peso la prossima stagione. Se manterra' tale rosa, sara' veramente una tra le 3 super favorite per la vittoria finale.
Certo, basta però che prima trovino i soldi, e pure in fretta.
Visto che sono pesantemente indebitati.
bombardax
01-11-2004, 15:58
Originariamente inviato da Dona*
tranqui, prendioamo noi Ronaldinho e mettono a posto le casse!!! :D :D :D
Non siamo d'accordo, io penso che abbiamo avuto problemi per colpa del palazzo e del fatto che Sensi ha "alzato la testa"... e anche sul fatto che l'erba del vicino è più buon.... :D
Comunque, vi sto portando OT, mi dispiace ;)
Questione di punti di vista! Ho sempre sopportato poco chi si lamenta dei torti arbitrali e addita il palazzo o qualunque altra terza persona di aver causato il fallimento di una stagione! Meglio guardare agli errori propri prima di commentare quelli altrui, e senza colpe penso non ci sia nessuna società, quindi è meglio tacere! ;) :)
Per quanto riguarda la partita col Barcellona credo che accontentarsi di un possibile pareggio sarebbe la cosa peggiore! Si rischierebbe di perdere (come regolarmente succede quando abbassiamo la guardia) e non avremmo la matematica certezza di qualificarci come prima del girone, trovandoci poi all'ultima giornata a dover fare risultato. Togliamoci il dente subito! :cool:
Everyman
01-11-2004, 16:31
Per quanto riguarda la partita col Barcellona credo che accontentarsi di un possibile pareggio sarebbe la cosa peggiore! Si rischierebbe di perdere (come regolarmente succede quando abbassiamo la guardia) e non avremmo la matematica certezza di qualificarci come prima del girone, trovandoci poi all'ultima giornata a dover fare risultato. Togliamoci il dente subito! :cool:
Quotone anche per TE:vicini:
Dobbiamo fare un ultimo sforzo per poi concentrarci sul campionato.
Ma vincere contro il Barca e contro la Roma non e' proprio facilissimo, senza contare che i gobbi volano ultimamente.
Questa e' una settimana molto importante.
Saluti:)
Quotone anche per TE:vicini:
Dobbiamo fare un ultimo sforzo per poi concentrarci sul campionato.
Ma vincere contro il Barca e contro la Roma non e' proprio facilissimo, senza contare che i gobbi volano ultimamente.
Questa e' una settimana molto importante.
E' in questa settimana che capiremo il reale valore di questo milan...
Everyman
01-11-2004, 16:50
E' in questa settimana che capiremo il reale valore di questo milan...
Crudelmente vero:D
A me sembrava che Laporta avesse stabilizzato la situazione finanziaria, dove hai letto ciò? :O
A me sembrava che Laporta avesse stabilizzato la situazione finanziaria, dove hai letto ciò? :O
In cosa (chi) speri?! :Perfido: :O :asd:
In cosa (chi) speri?! :Perfido: :O :asd:
naaa..non stavo pensando a Ronaldinho :D
A me il Barça è sempre piaciuto parecchio e dove sono sempre andato in Spagna ho sempre avuto amici tifosi del Barça, che di riflesso mi sta molto simpatico. E ultimamente mi avevano detto che Laporta aveva messo un po' d'ordine, finalmente....
naaa..non stavo pensando a Ronaldinho :D
.
:rotfl: :rotfl: :sofico:
olaaaaa
mamma mia da quanto tempo nn vengo sul 3d del clan...
ora ci sono ank'io:D
marcolan
01-11-2004, 21:53
Originariamente inviato da kikbond
olaaaaa
mamma mia da quanto tempo nn vengo sul 3d del clan...
ora ci sono ank'io:D
Era ora!
Era ora!
eh già...
ma con sto cavolo di nuovo ot mi dimenticavo sempre.:D
marcolan
01-11-2004, 21:55
eh già...
ma con sto cavolo di nuovo ot mi dimenticavo sempre.:D
Ah io vengo solo qui, non mi sbaglio!
Ah io vengo solo qui, non mi sbaglio!
:mano: ;)
marcolan
01-11-2004, 22:36
:mano: ;)
Sinceramente ieri ho postato un paio di frasi nella sezione politica, ci ho fatto un giro e non ho saputo resistere! Ma ho già tolto gli aggiornamenti da quel 3d.
andreamarra
01-11-2004, 22:43
Sinceramente ieri ho postato un paio di frasi nella sezione politica, ci ho fatto un giro e non ho saputo resistere! Ma ho già tolto gli aggiornamenti da quel 3d.
In realtà il topic della politica è praticamente come quello del calcio. Anche peggio.
Affiorano estemismi di sinistra e di destra manco fossero ultras, impossibile fare una discussione serena.
certi soggettoni sembrano usciti da centri sociali a Cuba (screditando i sinistri in toto) e altri sembrano la reincarnazione di Mussy (screditando i destri in toto).
Assurdo...
evito sempre di parlare di politica...soprattutto con i comunisti come Marra ed Every :D
marcolan
01-11-2004, 22:46
Originariamente inviato da andreamarra
In realtà il topic della politica è praticamente come quello del calcio. Anche peggio.
Affiorano estemismi di sinistra e di destra manco fossero ultras, impossibile fare una discussione serena.
certi soggettoni sembrano usciti da centri sociali a Cuba (screditando i sinistri in toto) e altri sembrano la reincarnazione di Mussy (screditando i destri in toto).
Assurdo...
In effetti la situazione mi pare peggiorata.
Qui invece non va cosi' male. Direi che la divisione è stata molto benefica. Almeno per me.
marcolan
01-11-2004, 22:48
Maradona ora al Brogiess.
Conciato malissimo.
marcolan
01-11-2004, 22:50
Maradona ora al Brogiess.
Conciato malissimo.
Oddio, non è che il filgio di Biscardi sia messo meglio!
Si, è stato pure peggio ...
andreamarra
01-11-2004, 22:51
:asd:
Mitici triplo spam contemporaneo ...
Jaguar64bit
01-11-2004, 22:56
Ma visto il padre ...non è che ci si potesse aspettare molto dal figlio:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da loncs
Mitici triplo spam contemporaneo ...
Citando Cataldo Baglio...
Lo radiamo al suolo 'sto 3d di mmmmmerda!
Pastorin è proprio rincoglionito ... si augura che Maradona possa allenare i bambini ... che faccia capire loro quanto male fa la droga ... ma lo sa per cosa è andato a Cuba il buon Diego?
:mbe: lo sapevo che a una certa ora in giro è pieno di drogati, ma non pensavo così tanti :mbe:
marcolan
01-11-2004, 22:59
Pastorin è proprio rincoglionito ... si augura che Maradona possa allenare i bambini ... che faccia capire loro quanto male fa la droga ... ma lo sa per cosa è andato a Cuba il buon Diego?
Se li magna i bambini quello!
Poi ora che ha imparato da Fidél...
Blindman
01-11-2004, 23:00
AHAHAHAHAH...che idea geniale :D :D :D
Jaguar64bit
01-11-2004, 23:01
Incredibileeeeee:eek: :eek: :eek: non vi basta manco più spammare sul vostro JuveSpamClan:eek: :eek: , pure qui ora.............................:eek: :mad: :muro::D :D
x Loncs e Max , passate alla cassa con 10€ prego:cool: dovete pagare dazio.......:O
Se li magna i bambini quello!
Poi ora che ha imparato da Fidél...
Gira un video 8 del primo soggiorno a Cuba di Maradona ... praticamente in clinica con la coca accanto e l'infermiera a cavalcioni ... questa era la terapia di disintossicazione ...
Blindman
01-11-2004, 23:01
Gira un video 8 del primo soggiorno a Cuba di Maradona ... praticamente in clinica con la coca accanto e l'infermiera a cavalcioni ... questa era la terapia di disintossicazione ...
visto...ci credo che voleva tornare :asd:
AHAHAHAHAH...che idea geniale :D :D :D
Ha appena promesso in direta che appena può gli manda suo figlio ... pazzesco ...
Incredibileeeeee:eek: :eek: :eek: non vi basta manco più spammare sul vostro JuveSpamClan:eek: :eek: , pure qui ora.............................:eek: :mad: :muro::D :D
x Loncs e Max , passate alla cassa con 10€ prego:cool: dovete pagare dazio.......:O
Cazzo è vero ... JUVENTINI TUTTI A CASA!!!
:D:D
marcolan
01-11-2004, 23:04
Ho visto la foto. Non giurerei sulla veridicità, ma non mi stupirebbe, data la ritrosia di Diego nello stare in clinica in Argentina in contrasto con la voglia di curarsi a Cuba.
andreamarra
01-11-2004, 23:04
Ma dai... e dove si può vedere questo video :D :oink: ??
Mulo?
Jaguar64bit
01-11-2004, 23:06
Se questo trattamento fosse vero , a quest'ora sarebbe già guarito:asd:
Segna sul conto... :asd:
Jaguar64bit
01-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da max1123
Segna sul conto... :asd:
Attenti che poi i debiti si fanno grossi:asd: il conto è truccato:asd:....paghi 1 e ti indebiti di 3:asd:....peggio dei fustini:D
Everyman
02-11-2004, 09:24
...soprattutto con i comunisti di merda come Marra ed Every
modera i termini per favore
'giorno!
Sembra che stasera giocherà Rui al posto di Seedorf con SHeva e Tomasson davanti.
Sabato mi era piaciuto più Crespo del danese (:eek: ), boh, speriamo sia la mossa giusta.
Avete visto il gol di Torres nella liga? :sbav:
andreamarra
02-11-2004, 09:29
evito sempre di parlare di politica...soprattutto con i comunisti come Marra ed Every :D
Mai votato comunisti o rifondazione. E mai lo farò.
Everyman
02-11-2004, 09:43
Mai votato comunisti o rifondazione. E mai lo farò.
Idem con patate e cipolline con un pizzico di sale:)
E ora basta parlare di questi politici...gia' mi stanno sulle balle TUTTI, concentriamoci sul calcio che e' meglio:cool:
Everyman
02-11-2004, 10:07
Ecco le formazioni probabili, uguali per tutti i quotidiani:
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Serginho, Kakà; Shevchenko.
BARCELLONA: Valdes; Belletti, Puyol, Oleguer, Van Bronckhorst; Deco, Marquez, Xavi; Giuly, Eto’o, Ronaldinho
Due appunti:
-Non c'e' Rui Costa e c'e' Ambrosini:muro: A questo punto credo che Rui costa abbia trombato la moglie di Ancelotti a 'sto punto:muro: dato che il mister non lo schiera quasi MAI
-Serginho deve entrare nella ripresa, quando gli avversari sono stanchi...e non giocare dall'inizio
andreamarra
02-11-2004, 10:18
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Serginho, Kakà; Shevchenko.
BARCELLONA: Valdes; Belletti, Puyol, Oleguer, Van Bronckhorst; Deco, Marquez, Xavi; Giuly, Eto’o, Ronaldinho
Due appunti:
-Non c'e' Rui Costa e c'e' Ambrosini:muro: A questo punto credo che Rui costa abbia trombato la moglie di Ancelotti a 'sto punto:muro: dato che il mister non lo schiera quasi MAI
-Serginho deve entrare nella ripresa, quando gli avversari sono stanchi...e non giocare dall'inizio
Manca la seconda punta, adesso berlusca si incazza. :asd:
marcolan
02-11-2004, 10:29
Due appunti:
Non è detto che ci abbiano azzeccato.
Vediamo.
Everyman
02-11-2004, 10:30
In pratica Ancelotti ha deciso cosi':
-spazio per i gregari (Gattuso e Ambrosini) e schema ad albero di natale con Sheva unica punta...mah:mad:
andreamarra
02-11-2004, 10:39
In pratica Ancelotti ha deciso cosi':
-spazio per i gregari (Gattuso e Ambrosini) e schema ad albero di natale con Sheva unica punta...mah:mad:
Per me siete molto più forti quando giocate in questo modo. Così avete maggior controllo palla, l'avversario difficilmente riesce a prendere palla e imbastire una azione manovrata.
Everyman
02-11-2004, 10:42
Per me siete molto più forti quando giocate in questo modo. Così avete maggior controllo palla, l'avversario difficilmente riesce a prendere palla e imbastire una azione manovrata.
Passi per Serginho (che in questo momento sembra essere in forma...pero' non sa difendere bene)...ma Rui lo volevo titolare:cry:
Incredibile come un giocatore del genere non possa essere titolare
marcolan
02-11-2004, 10:44
Non vale sempre, ma in genere è vero, magari con Seedorf e Rui Costa al posto di Ambrosini e Serginho.
Il tutto specie finché la seconda punta sarà una soluzione cosi' cosi', come Tomasson o Crespo (in quel caso la seconda punta è in effetti Sheva). Se avessimo Inzaghi al 100% propenderei invece per la doppia punta.
Inoltre è una soluzione ottima per iniziare le partite, per poi passare a due punte quanto il fiato degli avversari cala un po'.
Everyman
02-11-2004, 10:46
Non vale sempre, ma in genere è vero, magari con Seedorf e Rui Costa al posto di Ambrosini e Serginho.
Il tutto specie finché la seconda punta sarà una soluzione cosi' cosi', come Tomasson o Crespo (in quel caso la seconda punta è in effetti Sheva). Se avessimo Inzaghi al 100% propenderei invece per la doppia punta.
Inoltre è una soluzione ottima per iniziare le partite, per poi passare a due punte quanto il fiato degli avversari cala un po'.
Mah:mad:
Io continuo a borbottare...sgrunt!:mad:
Everyman
02-11-2004, 10:58
Parlando di mercato, guardate cosa dice la Repubblica (sezione sport):
"E si lavora per il futuro: Gilardino a gennaio può diventare il partner di Shevchenko. Al Parma andrebbe l'argentino Maxi Lopez, punta del River bloccata dal Milan."
:)
andreamarra
02-11-2004, 11:03
Nella situazione attuale in cui versano alcuni dei vostri attaccanti dovrebbe essere una mossa funzionale. In fondo per ora l'unico in forma è l'eterno ucraino, seguito a ruota da un Tomasson che nonostante tutto è un pò spento. Crespo non so che fa, e Inzaghi non sta bene.
Quindi meglio, soprattutto perchè si gioca fuori casa contro il Barça, mettere solo una punta con Kakà o Rui costa avanzati.
Se c'è Inzaghi, allora, modulo a due punte di sicuro.
Nella situazione attuale in cui versano alcuni dei vostri attaccanti dovrebbe essere una mossa funzionale. In fondo per ora l'unico in forma è l'eterno ucraino, seguito a ruota da un Tomasson che nonostante tutto è un pò spento. Crespo non so che fa, e Inzaghi non sta bene.
Quindi meglio, soprattutto perchè si gioca fuori casa contro il Barça, mettere solo una punta con Kakà o Rui costa avanzati.
Se c'è Inzaghi, allora, modulo a due punte di sicuro.
Sono d'accordo vista la scarsa vena dell'attacco milanista, Sheva a parte.
Sabato, dopo un inizio molto stentato, Crespo secondo me non si è mosso male, anche se non si può certo parlare di un giocatore ritrovato, e l'assenza di Pippo si fa sentire eccome.
Tomasson mi è sembrato lento e impacciato e sembra che non gli riescano neanche quei movimenti tra le linee che spesso hanno creato la superiorità del Milan in fase avanzata lo scorso anno.
Spero comunque che la formazione non sia quella di Everyman, anche se diversi giornali la pubblicano:
Il Giornale
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Shevchenko, Serginho.
BARCELLONA: Valdes; Belletti, Puyol, Oleguer, Van Bronckhorst; Deco, Marquez, Xavi; Giuly, Eto’o, Ronaldinho.
La Repubblica
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Shevchenko, Serginho.
BARCELLONA: Valdes; Belletti, Puyol, Oleguer, Van Bronckhorst; Deco, Marquez, Xavi; Giuly, Eto’o, Ronaldinho.
il Corriere della Sera
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Serginho, Shevchenko.
Tuttosport
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Serginho, Shevchenko.
Corriere dello Sport
BARCELLONA: Valdes; Belletti, Puyol, Oleguer, Van Bronckhorst; Deco, Marquez, Xavi; Ronaldinho, Eto’o, Giuly.
Gazzetta dello Sport
Everyman
02-11-2004, 11:24
Originariamente inviato da lucio68
Spero comunque che la formazione non sia quella di Everyman, anche se diversi giornali la pubblicano:
Lo spero anch'io:(
Comunque sarei felice di essere smentito da quella formazione.
Sperem!!!:)
In difesa metterei Cafu sulla dx, Maldini sulla sx ed al centro Nesta e Coloccini :O
A centrocampo Ringhio Seedorf Sergio Kakà
Davanti Crespo e Sheva :O
Eh, se fossi io l'allenatore la scempions non ce la toglierebbe nessuno :D
Se lascia fuori Rui Costa anche stasera bestemmio da qui all'eternità.
Originariamente inviato da albys
quell'uomo è inutile.
:sofico:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70448
:D Siamo più forti del Seognam :D
:sticazzi:
andreamarra
02-11-2004, 13:18
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70448
:D Siamo più forti del Seognam :D
:sticazzi:
"Calcio particolarmente ispirato". Certo. Soprattutto nell'ultimo mese.
Juventus al settimo posto, ovviamente. Soprattutto Ottobre, mese poco proficuo.
Al 14° l'Inter. Ovvio.
"Statistica"* fatta col culo. Si può dire, vero?
*se tenessero conto delle statistiche (e questa cosa tiene conto solo delle statistiche, oggi improvvisamente parla anche del gioco)....
Juventus al settimo posto, ovviamente.
Al 14° l'Inter. Ovvio.
*se tenessero conto delle statistiche (e questa cosa tiene conto solo delle statistiche, oggi improvvisamente parla anche del gioco)....
oh spamarra...quanto tempo....:D
marcolan
02-11-2004, 13:25
Al 14° l'Inter. Ovvio.
Ad ogni modo la juve è settima nella classifica dell'anno solare (dove il Milan è quarto)
Non dice come è messa nella classifica di ottobre.
Cmq non so come compilinoqueste classifiche, se vanno solo coi risultati è ovvio che dovrebbe essere prima la juve.
Aspettiamo di giocarla questa partita prima di dare contro ad Ancelotti... ormai questo 3d è diventato peggio del Brogesso: non solo si contesta quelle (poche) volte che si perde, ma si fanno anche i processi alle intenzioni e prima di perdere! :muro: Dai ragazzi siamo un po' obiettivi: anche a me Rui Costa piace tantissimo (chi frequenta il 3d da qualche annetto ricorderà qualche mia battaglia! ;)), ma se Carletto lo mette in panca e continua a vincere c'è poco da fare! Oltretutto anche se perdesse una partita non sarebbe niente di trascendentale! :)
Everyman
02-11-2004, 13:53
Al 14° l'Inter. Ovvio.
Ora io non so bene le statistiche, ma se analizziamo tutto l'anno 2004 e' indubbio che il Milan sta messo meglio della JUVE (qualcuno ha detto scudetto? Qualcuno ha detto Juve-Milan 1-3?)...e neanche di poco imho, sia per la qualita' del gioco espresso sia per la serie di risultati ottenuti.
Non sara' un misero mese (ottobre) ad aver decretato la superiorita' juventina imho.
Anzi, senza imho:D
E per quel che ne so, sempre analizzando tutto l'anno 2004, persino la Roma e' messa meglio della juve...parlo sempre di gioco e risultati ottenuti. Perche' se il milan ha fatto un campionato sotto certi aspetti irripetibile, la Roma ci e' andata vicinissima nel 2004.
Ora pero' loro sono in crisi, ma questo e' un altro discorso imho.
dimenticavo la formula:
Coefficiente Classifica = risultati - ladrate - siringhe utilizzate :O
andreamarra
02-11-2004, 13:55
Ora io non so bene le statistiche, ma se analizziamo tutto l'anno 2004 e' indubbio che il Milan sta messo meglio della JUVE (qualcuno ha detto scudetto? Qualcuno ha detto Juve-Milan 1-3?)...e neanche di poco imho, sia per la qualita' del gioco espresso sia per la serie di risultati ottenuti.
Non sara' un misero mese (ottobre) ad aver decretato la superiorita' juventina imho.
Anzi, senza imho:D
No, si parla proprio del SOLO mese di ottobre. E si parla anche di "gioco particolarmente brillante", quindi non solo statistiche.
Nell'anno solare la migliore è il Manchester.
Fatto sta che secondo questo fantomatico calcolo la Juventus in Ottobre è il settimo club mondiale.
andreamarra
02-11-2004, 13:58
Ad ogni modo la juve è settima nella classifica dell'anno solare (dove il Milan è quarto)
Non dice come è messa nella classifica di ottobre.
Cmq non so come compilinoqueste classifiche, se vanno solo coi risultati è ovvio che dovrebbe essere prima la juve.
No, ho riletto bene e non mi ero sbagliato.
Dice proprio "E' risultato il Milan il miglior club del mondo nel mese di ottobre".
Se era una classifica non mensile ma solare, il primo posto o al massimo il secondo spetta a voi, nulla da eccepire. Improponibile fa meglio di voi nell'anno solare considerando la passata stagione in campionato.
Fatto sta che secondo questo fantomatico calcolo la Juventus in Ottobre è il settimo club mondiale.
beh, è una posizione di tutto rispetto :O
Everyman
02-11-2004, 13:59
No, si parla proprio del SOLO mese di ottobre. E si parla anche di "gioco particolarmente brillante", quindi non solo statistiche.
Nell'anno solare la migliore è il Manchester.
Ah...ok...io parlavo di gioco espresso...credo che in italia il Milan, nel 2004, abbia fatto non meglio ma mooooooolto meglio della juve.
Non che adesso la juve mostri un gioco chissache' straordinariamente superiore, ma gia' qua sto entrando nella sfera dei pensieri personali, anzi, personalissimi:D
andreamarra
02-11-2004, 13:59
Si, ma sono invidioso per i tifosi del Seognam!
Che rabbia :asd: !!!
Everyman
02-11-2004, 14:01
Per la Juve si:D
Sai com'e'...la Juve e l'europa/mondo non vanno molto daccordo come vittorie finali:fuck:
Oggi ce l'ho con andrea...quindi beccati questo:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Si scherza naturalmente...ciauz!!!:)
Everyman
Si, ma sono invidioso per i tifosi del Seognam!
Che rabbia :asd: !!!
:asd: :asd:
andreamarra
Ah...ok...io parlavo di gioco espresso...credo che in italia il Milan, nel 2004, abbia fatto non meglio ma mooooooolto meglio della juve.
Non che adesso la juve mostri un gioco chissache' straordinariamente superiore, ma gia' qua sto entrando nella sfera dei pensieri personali, anzi, personalissimi:D
Nel 2004 avete fatto non meglio, ma straordinariamente meglio. Come confrontare la merda e l'oro. Chiarissimo questo.
Ma questa classifica è MENSILE. Si parla delle statistiche del mese di Ottobre. Dicendo che il Milan è il miglior team del mondo per il mese di ottobre. Dicendo anche "perchè non hanno perso" e "per il gioco brillante".
Nel mese di ottobre???? Ed essendo un rivelamento statistico... come fai a mettere al 7 posto mensile (non annuale, mensile) la Juventus? Non si discute del vostro primo posto, quanto del nostro 7°.
Cazzarola, in ottobre non abbiamo pareggiato e perso neanche una volta, tutte vittorie. In campionato e in coppa. Abbiamo fatto un botto di gol e ne abbiamo subito solo uno contro il Messina. In coppa tutte vittorie e zero gol subiti. Abbiamo anche giocato più volte fuori casa, docve in campionato e in coppa ancora non abbiamo preso un gol (!)
Cosa si deve fare di più per spodestare il Seognam :D :asd: ???
andreamarra
02-11-2004, 14:08
dimenticavo la formula:
Coefficiente Classifica = risultati - ladrate - siringhe utilizzate :O
ma almeno la piazza d'onore :sob: :cry: !!!
Everyman
02-11-2004, 14:11
Bisogna essere interisti per quello
Scherzi a parte, se la juve continua cosi' (sgrat, sgrat) altro che record del milan dell'anno scorso.
Come corre la juve quest'anno e' impressionante.
Mi sa che dobbiamo cambiare epo, noi del milan:D
Nel 2004 avete fatto non meglio, ma straordinariamente meglio. Come confrontare la merda e l'oro. Chiarissimo questo.
Ma questa classifica è MENSILE. Si parla delle statistiche del mese di Ottobre. Dicendo che il Milan è il miglior team del mondo per il mese di ottobre. Dicendo anche "perchè non hanno perso" e "per il gioco brillante".
Nel mese di ottobre???? Ed essendo un rivelamento statistico... come fai a mettere al 7 posto mensile (non annuale, mensile) la Juventus? Non si discute del vostro primo posto, quanto del nostro 7°.
Cazzarola, in ottobre non abbiamo pareggiato e perso neanche una volta, tutte vittorie. In campionato e in coppa. Abbiamo fatto un botto di gol e ne abbiamo subito solo uno contro il Messina. In coppa tutte vittorie e zero gol subiti. Abbiamo anche giocato più volte fuori casa, docve in campionato e in coppa ancora non abbiamo preso un gol (!)
Avete vinto giocando male :O
Io scherzo, ma non escluderei che quegli statistici abbiano preso in considerazione molti dei discorsi che spesso appaiono sui giornali, anche perché dubito che possano avere un inviato in ogni partita giocata al mondo!
E allora credo che il risultato del Milan possa essere dovuto al doppio impegno Barcellona-Inter, oltre che magari anche ai commenti riportati dai giornali di tutto il mondo sulle partite.
Certo che il "Se on... gnam!" chi lo conosceva prima? :boh:
ma almeno la piazza d'onore :sob: :cry: !!!
:nonsifa:
non posso mancare 2 giorni, che scrivete i promessi sposi!!!!!!
e che è!!!!!!!:D :sofico:
Everyman
02-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da fab77
non posso mancare 2 giorni, che scrivete i promessi sposi!!!!!!
e che è!!!!!!!:D :sofico:
Milan club fummo iscritti noi:)
se la juve continua cosi'
:sofico: :D
hanno iniziato prima la preparazione, alla lunga caleranno e si assesteranno al posto che gli compete. Il secondo :O
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.563354057.shtml
:eekk:
Quincy_it
02-11-2004, 15:26
Altro, ennesimo segnale che il rapporto tra Cassano e la Roma sembra destinato a concludersi quest'anno..
Everyman
02-11-2004, 15:28
Originariamente inviato da Quincy_it
Altro, ennesimo segnale che il rapporto tra Cassano e la Roma sembra destinato a concludersi quest'anno..
Io mi spingo oltre...gennaio???
Cassano mi piace finchè tace, quando apre bocca gli preferirei Cruz! :rolleyes: :muro:
Everyman
02-11-2004, 15:31
Il tecnico non fa una piega, né passi indietro. Del Neri non ha digerito e perdonato le parole (pesanti) di Antonio Cassano, domenica nell'intervallo della partita con il Cagliari: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Del Neri stupito a caldo gli ha risposto così: "Non conto niente? E allora fatti la doccia e resta qua. Montella entra subito". Poi alla Domenica sportiva ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo la lite "una normale chiacchierata che i media, come al solito, hanno amplificato". Ma oggi i toni e le scelte del tecnico provano che non è stata solo un banale o normale scambio di opinioni
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io mi spingo oltre...gennaio???
io penso di si. Non può andare avanti così.
A gennaio ho già capito come andrà a finire. Noi ci becchiamo il Gila e la Giuve si becca Cassano, mentre i cugini cercheranno di portare a casa un difensore vero. Insomma, ci guadagneranno i gobbi.
Speriamo che Antò gli combini qualche bel casino nello spogliatoio, tipo pisciare nelle scarpe di Del Piero :D
Everyman
02-11-2004, 15:51
Speriamo che Antò gli combini qualche bel casino nello spogliatoio, tipo pisciare nelle scarpe di Del Piero :D
:asd: :asd: :asd:
Solo tu mi fai ridere cosi' tanto:D :D :D
:asd: :asd: :asd:
Solo tu mi fai ridere cosi' tanto:D :D :D
beh, così lo spot dell'uliveto sarebbe più credibile.
L'uccellino inizierebbe ad avere un senso :O
Everyman
02-11-2004, 16:02
beh, così lo spot dell'uliveto sarebbe più credibile.
L'uccellino inizierebbe ad avere un senso :O
AHAHAHAHAHAHAH:D :D :D
Quincy_it
02-11-2004, 16:03
A gennaio ho già capito come andrà a finire. Noi ci becchiamo il Gila e la Giuve si becca Cassano, mentre i cugini cercheranno di portare a casa un difensore vero.
Di una cosa mi auguro: che Cassano NON venga al Milan.
E' vero che con il pallone è un vero talento, è vero che è giovane ed ha tutto il tempo di migliorare tecnicamente, ma caratterialmente parlando mi sembra che quest'anno stia peggiorando sempre di più..
Del Neri ha tutte le ragioni per incavolarsi con lui: Capello (come ha detto lui stesso) spesso chiudeva un occhio perchè la Roma aveva bisogno del barese, mentre ora la squadra necessità di ordine e disciplina in primis.
Everyman
02-11-2004, 16:03
Il mio uccellino inizierebbe ad avere un senso
:oink: :Perfido: :Prrr:
io penso di si. Non può andare avanti così.
A gennaio ho già capito come andrà a finire. Noi ci becchiamo il Gila e la Giuve si becca Cassano, mentre i cugini cercheranno di portare a casa un difensore vero. Insomma, ci guadagneranno i gobbi.
Devo essere sincero (purtroppo)? Credo che Cassano alla Juve ci sta come il cacio sui maccheroni! Con Capello (a parte qualche vaffanculo fisiologico) si trovavano a meraviglia e Antonio ha inanellato due stagioni da paura... i problemi sono arrivati quando don Fabio è andato alla Juve. Se 2+2 fa quattro Cassano sta facendo casino per 2 motivi:
1) non si trova bene con Del Neri (o magari si trova bene solo con Capello)
2) sta cercando il modo di farsi mandare dove c'è colui con cui si trova bene
Resta da chiedersi una cosa: chi lascerà la Juve per far posto a Cassano?
Di una cosa mi auguro: che Cassano NON venga al Milan.
E' vero che con il pallone è un vero talento, è vero che è giovane ed ha tutto il tempo di migliorare tecnicamente, ma caratterialmente parlando mi sembra che quest'anno stia peggiorando sempre di più..
Del Neri ha tutte le ragioni per incavolarsi con lui: Capello (come ha detto lui stesso) spesso chiudeva un occhio perchè la Roma aveva bisogno del barese, mentre ora la squadra necessità di ordine e disciplina in primis.
La vedo diversamente da te... io credo che il peggioramento caratteriale sia in parte voluto da Cassano (lo fa apposta), in parte dovuto al fatto (già scritto nel post sopra) che non si è trovato così bene con i successori di Capello o magari con una società non in grado di gestire il suo il carattere senza un parafulmine come era don Fabio...
E io ti faccio eco!
Quincy_it
02-11-2004, 16:15
Credo che Cassano alla Juve ci sta come il cacio sui maccheroni!
[cut]
Anche secondo me
Escludendo DelPiero, uno tra Ibraimhovic e Trezequet: vedendo come ha trattato Miccoli non mi stupirei di nulla, sia se fosse il primo sia il secondo.
Ah, ma allora è proprio suo figlio.
E come lo chiama, papà o Aldo?
Anche secondo me
Escludendo DelPiero, uno tra Ibraimhovic e Trezequet: vedendo come ha trattato Miccoli non mi stupirei di nulla, sia se fosse il primo sia il secondo.
Siete così sicuri che Del Piero sia da escludere?! ;)
Quincy_it
02-11-2004, 16:19
La vedo diversamente da te... io credo che il peggioramento caratteriale sia in parte voluto da Cassano (lo fa apposta), in parte dovuto al fatto (già scritto nel post sopra) che non si è trovato così bene con i successori di Capello o magari con una società non in grado di gestire il suo il carattere senza un parafulmine come era don Fabio...
Ti ho già indirettamente risposto ;)
Volevo solo sottolineare il fatto che, appositamente o meno, Cassano quest'anno sta facendo un vero casino. E visto che con 2 allenatori su 3 ha avuto occasione di farsi ... notare (magari con Prandelli sono mancate le occasioni), il rischio di comprare un giocatore come lui e trovarsi letteramente una mina nello spogliatoio è IMHO molto elevata, quindi meglio puntare su altri giocatori (e di sicuro i giovani fenomeni non mancano).
Quincy_it
02-11-2004, 16:23
Siete così sicuri che Del Piero sia da escludere?! ;)
Credo proprio di sì: Del Piero è il simbolo della Juve, il giocatore che, una volta appeso lo scarpino al chiodo, ha un posto pronto nella dirigenza.
ma chi se lo piglia Del Piero?
Everyman
02-11-2004, 16:26
Credo proprio di sì: Del Piero è il simbolo della Juve, il giocatore che, una volta appeso lo scarpino al chiodo, ha un posto pronto nella dirigenza.
Su Del Piero futuro dirigente mi trovi d'accordissimo.
Pero' cacciare via Trezeguet o Ibra sarebbe un danno imho.
Che razza di situazione del piffero, comunque!
Mah:confused:
Ti ho già indirettamente risposto ;)
Volevo solo sottolineare il fatto che, appositamente o meno, Cassano quest'anno sta facendo un vero casino. E visto che con 2 allenatori su 3 ha avuto occasione di farsi ... notare (magari con Prandelli sono mancate le occasioni), il rischio di comprare un giocatore come lui e trovarsi letteramente una mina nello spogliatoio è IMHO molto elevata, quindi meglio puntare su altri giocatori (e di sicuro i giovani fenomeni non mancano).
Credo che questo sia reale nel caso che la squadra che lo voglia acquistare non sia la Juve o quella allenata da Capello... direi che è meglio evitarlo, purtroppo! :(
Devo essere sincero (purtroppo)? Credo che Cassano alla Juve ci sta come il cacio sui maccheroni! Con Capello (a parte qualche vaffanculo fisiologico) si trovavano a meraviglia e Antonio ha inanellato due stagioni da paura... i problemi sono arrivati quando don Fabio è andato alla Juve. Se 2+2 fa quattro Cassano sta facendo casino per 2 motivi:
Cassano ha chiesto una cifra e Baldini e Sensi si sono messi a ridere.
Capello avrà probabilmente chiuso anche le narici oltre agli occhi, ma nebtre riesco a immaginarmi un don Fabio che alza la voce e riesce a mettere a tacere il giovane talento, faccio molta più fatica a immaginarmi la stessa scena con Del Neri.
Consideriamo poi anche la possibilità che del Neri abbia chiesto a Cassano di giocare in un modo che a Cassano non piace, e oltre a tutto i risultati latitano (ma non è colpa di del Neri), e la Roma è virtualmente quasi esclusa dalla lotta per lo scudetto e praticamente fuori dalla CL.
Cassano se ne vuole andare, e andrà da chi gli darà i soldini che chiede e alcune garanzie sul posto in squadra: ovvio che la sua preferenza ora vada verso la Juve, ma il barese potrebbe far comodo come trequartista all'Inter o come seconda punta al Milan...
Everyman
02-11-2004, 16:31
Cassano ha chiesto una cifra e Baldini e Sensi si sono messi a ridere.
Capello avrà probabilmente chiuso anche le narici oltre agli occhi, ma nebtre riesco a immaginarmi un don Fabio che alza la voce e riesce a mettere a tacere il giovane talento, faccio molta più fatica a immaginarmi la stessa scena con Del Neri.
Consideriamo poi anche la possibilità che del Neri abbia chiesto a Cassano di giocare in un modo che a Cassano non piace, e oltre a tutto i risultati latitano (ma non è colpa di del Neri), e la Roma è virtualmente quasi esclusa dalla lotta per lo scudetto e praticamente fuori dalla CL.
Cassano se ne vuole andare, e andrà da chi gli darà i soldini che chiede e alcune garanzie sul posto in squadra: ovvio che la sua preferenza ora vada verso la Juve, ma il barese potrebbe far comodo come trequartista all'Inter o come seconda punta al Milan...
Mi immagino Cassano all'Inter...basta che non provoca uno come Adriano ed e' tutto ok, altrimenti questo gli da una pigna che lo fa girare 15 volte.
Ragazzi, posso dirlo chiaramente ora? Cassano e' un coglione.
Ahhhhh, ora mi sento meglio:)
Mi immagino Cassano all'Inter...basta che non provoca uno come Adriano ed e' tutto ok, altrimenti questo gli da una pigna che lo fa girare 15 volte.
Ragazzi, posso dirlo chiaramente ora? Cassano e' un coglione.
Ahhhhh, ora mi sento meglio:)
E' il primo coglione che abbia visto con due piedi del genere! :asd: :rotfl: :D
Everyman
02-11-2004, 16:39
E' il primo coglione che abbia visto con due piedi del genere! :asd: :rotfl: :D
Vero:D :D :D
Quincy_it
02-11-2004, 16:47
Alè, sparata dal sito della Repubblica:
Su Cassano si sta esagerando, facendolo passare per molto peggio di quello che in realtà è: vero che con l'Under 21 aveva rotto ogni rapporto (Gentile mai l'avrebbe chiamato per l'Olimpiade), ma agli Europei di giugno in Portogallo era stato uno dei pochi a salvare la faccia, e si era comportato più che correttamente. Fascetti e Capello erano riusciti a gestirlo, nel Bari e nella Roma, mentre ultimamente Cassano ha mandato a quel paese tre allenatori di fila (Prandelli, Voeller e ora Del Neri). Perché? C'è una strategia in tutto questo? Cassano vuole rompere con la Roma? E la Roma vuole davvero disfarsi di lui, già a gennaio? Tutte domande da farsi.
Intanto Del Neri, dopo la lite di domenica negli spogliatoi ("Non sei un uomo", gli ha detto il ragazzo di Bari Vecchia), non lo ha convocato per la partita di domani col Bayer Leverkusen. "Ho deciso io e basta, è una decisione tecnica. Il suo comportamento non mi piace? Può anche essere", ha detto il tecnico, mentre gira voce che Franco Baldini, il direttore generale, stia per dimettersi (contrasti con la società). Secondo alcune voci spagnoli, la Roma avrebbe già un pre-accordo con il Real Madrid per Cassano: pre-accordo raggiunto quando Sensi andò a Madrid per la gara di Champions League. Ipotesi credibile, improbabile invece che Cassano vada alla Juve. "Finché mio marito è presidente della Roma, non succederà mai", ha detto la signora Maria Sensi. Le credo.
Fiorentina, funziona Buso: il tecnico-traghettatore, con l'aiuto di Bisoli, autentico uomo-spogliatoio, ha ottenuto ottimi risultati e ha consentito Della Valle di guardarsi con calma intorno per scegliere l'erede di Mondonico. Il patron viola cerca un nome grosso, di prestigio, di esperienza (mentre considerava Mondonico un ripiego, tanto che gli dava solo 250.000 mila euro...). Da Vialli a Zoff, passando per Prandelli, Eriksson (contattato) e Ranieri, che Della Valle stima moltissimo. Ma ora salta fuori un nome nuovo, e a sorpresa: Cesare Maldini. Sì, Cesarone, l'ex ct della Nazionale. Ora lavora come osservatore al Milan, ma la Fiorentina ci sta facendo un pensierino. E' uno pratico, senza fronzoli e con un ottimo bagaglio professionale: proprio quello che piace al patron viola.
L'Inter intanto già bolle: Facchetti, il presidente, non ha mai amato Mancini e ha difeso sino all'ultimo Zaccheroni (che ha portato la squadra in Champions League ed è stato cacciato). L'ex tecnico della Lazio è stato voluto a Milano da Moratti, con l'appoggio di Tronchetti Provera. E ora Moratti difenderà con tutte le forze la sua scelta, anche se le cifre sono chiare, l'Inter sta andando peggio dell'anno scorso ed è pericolosamente staccata dal vertice della classifica. Nulla è perduto, intendiamoci: ma di sicuro ora Mancini è atteso da un durissimo lavoro, in un ambiente assai effervescente. Si parla quindi già di rinforzi per gennaio e Moratti è pronto a mettere mano al portafoglio (anche se il bilancio dell'Inter, come quello degli altri club, è in rosso). Sono tanti i nomi nel mirino del club nerazzurro: della Lazio, piacciono Sereni e Cesar. Ma Lotito non molla, a meno di una "proposta indecente" (Cruz, Emre, Fontana, Pasquale e Karagounis). Un bel tipo, questo Lotito: tosto, combattivo, vulcanico, capace di mettere in campo una squadra più che dignitosa con pochi soldi. In lite con molti (a cominciare dal Coni che l'ha citato perché non paga l'affitto dell'Olimpico: 3,2 milioni di euro), ma amico di molti potenti. A cominciare da Berlusconi: in un recente incontro, dove hanno parlato di fisco e stadi privatizzati, Lotito si è rivolto con confidenza al premier, "se mi dai il numero di telefonino ti posso chiamare direttamente". Probabile che Berlusconi glielo abbia dato.
Ma torniamo all'Inter: piacciono anche il brasiliano Lucio (costa 12 milioni di euro), il difensore belga Kompany, Cudicini (portiere del Chelsea, fidanzato con la Marcuzzi), Tacchinardi (ma Moggi ha detto che non lo cede) e Fiore, attualmente riserva nel Valencia. L'Inter può riprendersi perché la stagione è lunghissima, ma attenzione ad altri passi falsi: Mancini è un ottimo tecnico, sarebbe assurdo bruciarlo. Va aiutato, da tutti: anche da Facchetti...
:asd: :asd: I cugini tornano sul mercato..
Everyman
02-11-2004, 16:51
:asd: :asd: I cugini tornano sul mercato..
Non poteva che essere cosi'...altrimenti che inter sarebbe???
andreamarra
02-11-2004, 17:18
:sofico: :D
hanno iniziato prima la preparazione, alla lunga caleranno e si assesteranno al posto che gli compete. Il secondo :O
Può essere.
Faccio presente però che la preparazione di due settimane prima della vostra ha riguardato i giocatori che non giocano, come i vari montero-ferrara-tacchinardi-pessotto.
Gli altri, ovvero l'undici iniziale più le prime riserve per vari motivi hanno cominciato ad allenarsi esattamente il vostro stesso giorno o giù di li.
La cosa che mi preoccupa invece è che capello fa giocare sempre gli stessi tranne qualche cambio in avanti e uno fisso a centrocampo. Non vorrei che alla lunga ti trovi gli undici sfiancati e le riserve fresche come rose.
andreamarra
02-11-2004, 17:30
Avete vinto giocando male :O
Io scherzo, ma non escluderei che quegli statistici abbiano preso in considerazione molti dei discorsi che spesso appaiono sui giornali, anche perché dubito che possano avere un inviato in ogni partita giocata al mondo!
E allora credo che il risultato del Milan possa essere dovuto al doppio impegno Barcellona-Inter, oltre che magari anche ai commenti riportati dai giornali di tutto il mondo sulle partite.
Certo che il "Se on... gnam!" chi lo conosceva prima? :boh:
a parte il lapsus gravissimo :O :asd: :sofico: io ho dei seri dubbi su queste classifiche "statistiche". E non perchè voi siate primi.
La cosa che ho capito di questa statistica è che vengono presi i dati relativi ad un singolo mese di ogni squadra, e vengono conteggiati gol fatti, gol subiti, vittorie fuori casa e in casa, media inglese, oltre ovviamente all'avversario incontrato.
Ora, anche se uno può dire che l'Ajax, la Roma, il Bayern Monaco, il Chievo siano formazioni "blande", allora che avversari può avere il Seognam?? Il Cho dolor al cul? Il Suk a Mink? Il Cho-i-monbot?
Allora cosa guardano, i tiri in porta? Gli angoli? I falli fatti?
Impensabile fare un raffronto statistico su altro, come fai a dire che la squadra X prende più punti perchè "oggettivamente" gioca meglio? Allora non sarebbe più statistica, no?
Cioè, a conti fatti io senza vedere gli altri risultati delle altre squadre a livello europeo o mondiale (a meno che non si parli di campionato tibetano) io non posso immaginare minimamente una squadra che abbia fatto "statisticamente" meglio della Juventus. Addirittura ne menzionano 6 davanti.
Mi sembra una gran fregatura, no?
andreamarra
02-11-2004, 17:37
Hai centrato il problema, ovvero: se predi lui chi togli?
Trezeguet? No, è il nostro cannoniere principe e poi ha un ruolo totalmente diverso da Cassano.
Ibrahimovic? No, perchè ha un ruolo molto differente e io lo considero essenziale per la manovra juventina.
Zalayeta? Oltre al ruolo completamente diverso, lui accetta sempre la panchina e poi entra e fa vedere di che pasta è fatto. Preziosissimo.
Del Piero? Forse, magari alternandolo. In fondo voi avete Rui Costa e Kakà, perchè non permettersi una punta del genere? Sarebbe un lusso, non da Juve, ma un lusso. E poi occorre pensare al dopo Alex, e di talenti del genere e di questa età in giro non ne vedo.
Sul discorso caratteriale: è innegabile che questo giocatore faccia più bizze di furia cavallo del West. E anch'io ho timore per questo. Però, c'è da dire che io ricordo Zebinà come un pazzo che si schiantava alle 4 di notte con la Ferrari di Candela, adesso sembra (speriamo) che sia davvero maturato e che sia un vero professionista.
Speriamo che venga da noi, e speriamo che possa essere "ammorbidito" caratterialmente. La vedo dura, ma non impossibile.
Hai centrato il problema, ovvero: se predi lui chi togli?
Trezeguet? No, è il nostro cannoniere principe e poi ha un ruolo totalmente diverso da Cassano.
Ibrahimovic? No, perchè ha un ruolo molto differente e io lo considero essenziale per la manovra juventina.
Zalayeta? Oltre al ruolo completamente diverso, lui accetta sempre la panchina e poi entra e fa vedere di che pasta è fatto. Preziosissimo.
Del Piero? Forse, magari alternandolo. In fondo voi avete Rui Costa e Kakà, perchè non permettersi una punta del genere? Sarebbe un lusso, non da Juve, ma un lusso. E poi occorre pensare al dopo Alex, e di talenti del genere e di questa età in giro non ne vedo.
Sul discorso caratteriale: è innegabile che questo giocatore faccia più bizze di furia cavallo del West. E anch'io ho timore per questo. Però, c'è da dire che io ricordo Zebinà come un pazzo che si schiantava alle 4 di notte con la Ferrari di Candela, adesso sembra (speriamo) che sia davvero maturato e che sia un vero professionista.
Speriamo che venga da noi, e speriamo che possa essere "ammorbidito" caratterialmente. La vedo dura, ma non impossibile.
C'è solo una cosa che non mi torna in tutto questo discorso... dici che di talenti del genere se ne vedono pochi. Io ne vedo 3: Cassano, Ronaldinho e, un gradino sotto, Miccoli. Ora: vi è passato per le mani già uno dei 3 che in teoria poteva accettare meglio di Cassano (credo) il ruolo di vice-Del Piero o per lo meno l'alternanza con quest'ultimo. Perchè lasciarlo partire e poi ricadere nello stesso giochino acquistando Cassano?
andreamarra
02-11-2004, 18:00
C'è solo una cosa che non mi torna in tutto questo discorso... dici che di talenti del genere se ne vedono pochi. Io ne vedo 3: Cassano, Ronaldinho e, un gradino sotto, Miccoli. Ora: vi è passato per le mani già uno dei 3 che in teoria poteva accettare meglio di Cassano (credo) il ruolo di vice-Del Piero o per lo meno l'alternanza con quest'ultimo. Perchè lasciarlo partire e poi ricadere nello stesso giochino acquistando Cassano?
C'è un motivo, credo: non pè che in una squadra va bene un giocatore solo perchè è un fuoriclasse. L'Inter insegna.
Miccoli ha un tipo di gioco differente da Cassano, ed è per questo che Miccoli è stato dato in prestito. Proprio perchè le sue movenze in campo e le sue caratteristiche mal si sposavano con il gioco di Capello. Di Vaio stesso è stato ceduto per questo. Si voleva puntare Ibrahimovic. Perchè lo svedese nello scacchiere tattico di Capello poteva far meglio.
Capello predilige la punta alla Ibrahimovic e alla Trezeguet. E una spalla tecnica come Cassano potrebbe essere una soluzione molto efficace.
Magari se prendi Ronaldinho, al di là del valore del giocatore, la tua squadra non potrà metterlo in condizione di giocare come sa, limitando la squadra stessa e il giocatore.
Per me c'è talento e talento. In ogni caso non centra il semplice discorso tecnico, ma il modo in cui si muovono in campo e il modo in cui creano superiorità numerica, sull'adattabilità. Evidentemente se prendono Cassano lo reputo più idoneo al gioco di Capello.
C'è un motivo, credo: non pè che in una squadra va bene un giocatore solo perchè è un fuoriclasse. L'Inter insegna.
Miccoli ha un tipo di gioco differente da Cassano, ed è per questo che Miccoli è stato dato in prestito. Proprio perchè le sue movenze in campo e le sue caratteristiche mal si sposavano con il gioco di Capello.
Capello predilige la punta alla Ibrahimovic e alla Trezeguet. E una spalla tecnica come Cassano potrebbe essere una soluzione molto efficace.
Magari se prendi Ronaldinho, al di là del valore del giocatore, la tua squadra non potrà metterlo in condizione di giocare come sa, limitando la squadra stessa e il giocatore.
Per me c'è talento e talento. In ogni caso non centra il semplice discorso tecnico, ma il modo in cui si muovono in campo e il modo in cui creano superiorità numerica, sull'adattabilità. Evidentemente se prendono Cassano lo reputo più idoneo al gioco di Capello.
:nonsifa: Non mi convinci... questa cosa mi puzza! :O :sofico:
Ragazzi ci sono *Mona e Spamarra che hanno molti più post di tanti milanisti in questo 3d! :incazzed: :incazzed: Datevi una mossa... non potete farvi mettere sotto dai gobbi e affini!! :incazzed: :incazzed:
:mc: :sofico:
andreamarra
02-11-2004, 18:07
:nonsifa: Non mi convinci... questa cosa mi puzza! :O :sofico:
Non è questione di convincere o meno, a mio giudizio è un dato di fatto che per ogni squadra non vada bene lo stesso calciatore seppur fenomenale.
Il termine fuoriclasse racchiude troppe specialità e caratteristiche, Miccoli sa fare una determinata giocata, Ronaldinho altre diverse, Cassano altre ancora, Kakà idem, Totti ancora altre.
Ora, questi menzionati sono tutti fuoriclasse. Un pò meno Miccoli, diciamo.
Ma sei sicuro che un Kakà alla Juventus faccia bene come da voi? Oppure sei sicuro che il gioco di Totti si abbini perfettamente al gioco del Milan?
E' il principio cardine del calcio, che molti hanno capito e altri no continuando a collezionare figurine.
bombardax
02-11-2004, 18:08
ciao a tutti!
sto per andare a casa a godermi i ragazzi e Ronaldinho!!!:cool:
Originariamente inviato da bombardax
ciao a tutti!
un cartellino giallo per assenteismo ci sta tutto :mad:
Quincy_it
02-11-2004, 18:20
Originariamente inviato da bombardax
Buona partita a todos! :)
un cartellino giallo per assenteismo ci sta tutto :mad:
Zitta te che ti fai battere da *Dona.... :incazzed:
Zitta te che ti fai battere da *Dona.... :incazzed:
seee contiamoli dall'inizio :O Fin dal thread numero 1 :cool:
Jamal Crawford
02-11-2004, 19:27
Barcellona-Milan 3-0
mi dispiace ma questa partita verra' giocata benissimo dai catalani, e in modo scazzo dai rossoneri.
Me lo sento
bombardax
02-11-2004, 19:35
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Barcellona-Milan 3-0
mi dispiace ma questa partita verra' giocata benissimo dai catalani, e in modo scazzo dai rossoneri.
Me lo sento
ah....
le care vecchie previsioni di Jamal...
quanto mi mancavano!:D
MilanForEver
02-11-2004, 20:03
gol di sheva!!!!!!
spettacolo...
Barca-Milan 0-1:D
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Barcellona-Milan 3-0
Me lo sento
Facciamo 3 a 1 vah....:asd:
Gran Milan. Grande Sheva.
PS. Ma che testa si è fatto Deco? :rotfl:
MilanForEver
02-11-2004, 20:10
facendo i dovuti gesti scaramantici...
il Pallone D'oro si avvicina sempre più!!!
quest'anno se non lo prende lui è finito il gioco del calcio
PAREGGIO DEL BARCA: assist di Xavi, Eto'o si inserisce e tocca di punta col piede destro: 1-1.
mammamia Eto'o è impressionante !!!
ci han fatto un bel culetto, e ce lo siamo cercato :mad:
Il Barcellona buon possesso palla , ma sterile...in attacco non sono nessuno...
Stai a posto tu... ;) l'ho detto e ribadisco , in attacco non sono nessuno...e non solo perchè hanno incontrato una grande difesa , a loro mancano centroavanti di peso...
;)
Vabhé dai, la bellezza del gesto di Ronaldinho supera l'amarezza del risultato ...
Notte ragassi ;)
ci han fatto un bel culetto, e ce lo siamo cercato :mad:
*
o andiamo in spagna come l'anno scorso col deportivo con mille attaccanti o andiamo spagna a modi catenaccio all'italiana...
diciamo pure che avevamo na bella squadra davanti...
ronaldovieri
02-11-2004, 21:51
condoglianze vivissime :asd:
Originariamente inviato da ronaldovieri
voi vivete in continua agonia....
condoglianze vivissime per gli ultimi 15 anni di storia:asd:
venire presi pure per il culo dagli interisti è il massimo:rotfl:
ronaldovieri
02-11-2004, 21:56
voi vivete in continua agonia....
condoglianze vivissime per gli ultimi 15 anni di storia:asd:
venire presi pure per il culo dagli interisti è il massimo:rotfl:
eddai per una volta fammi contento su su:O
eddai per una volta fammi contento su su:O
:ave::ciapet:
Innominato
02-11-2004, 22:02
Vabbè dai, hanno perso contro la squadra + forte del mondo fuori casa, mica in casa col messina :ops: (gioco il jolly perchè non mi rispondiate :D)
marcolan
02-11-2004, 22:03
Peccato, il pareggiotto era quasi uscito, ma è giusto così, sono superiori, soprattutto come mentalità.
Il 2-1 è importante pero', siamo avanti a loro in caso di arrivo a pari punti.
Mi spiace solo per Maldini e Nesta che avrebbero meritato di farcela stasera.
Ancelotti? Velo pietoso.
Ma son già tornati quei rompicazzo di interisti a spammare nel 3d? Ma non hanno freddo visti i -7 in campionato? Godono proprio di poco! :rotfl: :rotfl:
Un commento veloce sulla partita.
Direi che contro un Barcellona così si poteva obiettivamente fare ben poco: tutt'altra squadra rispetto a quella che abbiamo affrontato a San Siro, evidentemente giocare davanti al loro pubblico gli quadruplica le energie (mi ricorda un po' il Valencia :incazzed: :cry: ). Complimenti a loro e a Ronaldinho per il gol capolavoro confezionato: visto dov'è rimasto Nesta (non parlo di Materazzi o Cordaba, ma di Nesta)? Imprendibile!
Quanto alle disquisizioni puramente tattiche credo che dopo di me seguiranno post e post contro la formazione schierata da carletto... provo a dire la mia. Forse un portatore di palla in più ci avrebbe in qualche modo favorito vista la quantità di palloni persi davanti all'area di rigore e magari saremmo riusciti a creare qualche occasione di più... ma tutto sommato credo che in attacco abbiamo avuto le nostre porche occasioni mal sfruttate (Cafù e Kakà su tutti) e che la difesa fosse già allo stremo delle forze con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa (Nesta e Maldini migliori in campo per noi, il che è tutto dire!)!
Quello che sinceramente mi preoccupa un po', al di la di questo risultato che può starci (si giocava a Barcellona, non a Cagliari o Reggio Calabria e all'andata avevamo vinto noi), è la scarsa capacità di macinare gioco che abbiamo dall'inizio dell'anno. Tutti parlano dell'Adriano-dipendenza... ma noi senza Sheva non siamo proprio niente quest'anno! Kakà ancora non è ripartito, Rui Costa marcisce in panchina (forse l'unica vera colpa di Ancelotti), Inzaghi è fermo non si sa per quanto, Tomasson come Kakà e così via... ma queste attenuanti possono coprire la preoccupante crisi di gioco che, a mio avviso, ci attanaglia da inizio stagione?
A voi!
Innominato
02-11-2004, 22:17
Tutti parlano dell'Adriano-dipendenza... ma noi senza Sheva non siamo proprio niente quest'anno!
Io l'avevo già detto, si nota già da prima di questa partita.
marcolan
02-11-2004, 22:17
Un commento veloce sulla partita.
Direi che contro un Barcellona così si poteva obiettivamente fare ben poco: tutt'altra squadra rispetto a quella che abbiamo affrontato a San Siro, evidentemente giocare davanti al loro pubblico gli quadruplica le energie (mi ricorda un po' il Valencia :incazzed: :cry: ). Complimenti a loro e a Ronaldinho per il gol capolavoro confezionato: visto dov'è rimasto Nesta (non parlo di Materazzi o Cordaba, ma di Nesta)? Imprendibile!
Quanto alle disquisizioni puramente tattiche credo che dopo di me seguiranno post e post contro la formazione schierata da carletto... provo a dire la mia. Forse un portatore di palla in più ci avrebbe in qualche modo favorito vista la quantità di palloni persi davanti all'area di rigore e magari saremmo riusciti a creare qualche occasione di più... ma tutto sommato credo che in attacco abbiamo avuto le nostre porche occasioni mal sfruttate (Cafù e Kakà su tutti) e che la difesa fosse già allo stremo delle forze con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa (Nesta e Maldini migliori in campo per noi, il che è tutto dire!)!
Quello che sinceramente mi preoccupa un po', al di la di questo risultato che può starci (si giocava a Barcellona, non a Cagliari o Reggio Calabria e all'andata avevamo vinto noi), è la scarsa capacità di macinare gioco che abbiamo dall'inizio dell'anno. Tutti parlano dell'Adriano-dipendenza... ma noi senza Sheva non siamo proprio niente quest'anno! Kakà ancora non è ripartito, Rui Costa marcisce in panchina (forse l'unica vera colpa di Ancelotti), Inzaghi è fermo non si sa per quanto, Tomasson come Kakà e così via... ma queste attenuanti possono coprire la preoccupante crisi di gioco che, a mio avviso, ci attanaglia da inizio stagione?
A voi!
Di Ancelotti si era parlato anche prima della partita, già oggi, e dicevamo di volere Rui Costa subito e semmai Serginho (che non ha fatto male, intendiamoci) in corso d'opera.
Si è finito con una squadra che non poteva ripartire, perché Seginho, Sheva e Kakà, che erano gli unici a poter andare negli spazi, erano usciti (ormai spompati).
Cioé si è finito senza armi.
Capisco la mossa-Serginho che ha limitato molto il terzino destro che ci aveva messo in crisi a Milano, ma vedere un Milan senza chances nel finale mi ha fatto incavolare non poco.
Ancelotti è un allenatore coglione.
Quando ve ne renderete conto ( e se ne renderà conto Galliani) sarà sempre troppo tardi.
Con questa rosa di giocatori non si può andare farsi dominare da un bella squadra, ma con giocatori assolutamente mediocri come Oleguer e Van Bronkhorst e uno fuori forma come Giuly!
Anche stasera Rui fuori praticamente tutta la gara, Kakà che non sta in piedi sempre esente dal turnovers, Seedorf che da un mese fa letteralmente cagare è il primo cambio e non si capisce mai che ruolo abbia in campo...
:muro: :muro: :muro:
Bah.... evidentemente io non capisco più nulla di calcio.
Dico solo che Ancelotti deve vincere almeno scudetto o Champions per salvarsi il culo.
Perchè con questa squadra non dovrebbe essere difficile fare il filotto, figuriamoci vincere qualcosa.
Forse non ci siamo resi conto che rosa abbiamo.
Una cosa incredibile.
Guardate la panca del Barca di stasera, considerato uno squadrone.
Solo Larsson, il resto praticamente sconosciuto (Iniesta, ok, giovane che può valere un Borriello.)
Ci rendiamo conto che il barca in difesa ha solo un uomo?
L'immenso Puyol?
E noi abbiamo fatto un tiro in tutto il secondo tempo.
Un gioco rinunciatario come la pancia di Ancelotti ad andarsene.
:p
Originariamente inviato da Innominato
Io l'avevo già detto, si nota già da prima di questa partita.
Complimentoni
Di Ancelotti si era parlato anche prima della partita, già oggi, e dicevamo di volere Rui Costa subito e semmai Serginho (che non ha fatto male, intendiamoci) in corso d'opera.
Si è finito con una squadra che non poteva ripartire, perché Seginho, Sheva e Kakà, che erano gli unici a poter andare negli spazi, erano usciti (ormai spompati).
Cioé si è finito senza armi.
Capisco la mossa-Serginho che ha limitato molto il terzino destro che ci aveva messo in crisi a Milano, ma vedere un Milan senza chances nel finale mi ha fatto incavolare non poco.
A me invece ha fatto più incavolare l'atteggiamento della squadra durante la prima ora di gioco e l'atteggiamento non dipende da chi è in campo! ;) Serginho secondo me ha fatto abbastanza pietà (opinione personalissima! ;)), così come Kakà e Pirlo, nettamente sotto tono. Kaladze assolutamente insufficiente, gli altri li ho visti benone!
Dico la mia.
Pagelle
Dida 7: Incolpevole sui gol, salva il risultato un paio di volte (la prima su una sua indecisione, a dire il vero), ma resta una sicurezza
Cafu 6: Il pareggio arriva quando è fuori perché Ronaldinho sembra invidioso dei denti del "nonno" (e perché mai?, viene da chiedersi) e cerca di prenotargli una seduta extra dal dentista col capoccione. Si propone, ma poi naufraga col resto della squadra.
Nesta 6,5: cosa avrebbe dovuto fare di più? Il Milan prende due gol, e per questo non gli do 7, ma non ho visto sbavature da parte sua
Maldini 7: gladiatorio quando serve, cerca di mettere pezze su pezze, ma più di tanto anche lui non può fare
Kaladze 6,5: dite quello che volete, ma Kakha non mi è dispiaciuto, anche se nell'unica possibilità concreta di offendere del secondo tempo, con una prateria aperta davanti, preferisce un apppoggiosbagliato a un affondo. Insicuro in appoggio, ma ha chiuso abbastanza bene dalla sua parte.
Pirlo 6: Un assist meraviglioso per Sheva, poi poco altro. Si smarrisce anche lui preso di mezzo da avversari che sfrecciano da tutte le parti
Gattuso 5: un punto in meno per l'ammonizione inutile presa a giochi fatti per un fallo inutile a 75 metri dalla porta. Non è il ringhio che conosciamo.
Ambrosini 5: non so più cosa dire. Forse sono ingeneroso nei suoi confronti, ma Ambrosini mi sembra che abbia avuto un'involuzione che non lascia presagire nulla di buono.
Serginho 4: e fortuna che mi è simpatico! Nei 20 minuti in cui il Milan è stato in partita ha toccato e sbagliato due palloni, poi ha cercato per tutta la partita di non farsi colpire dalla sfera, evitando di saltare, senza proporsi mai, e uando il pallone lo colpiva involontariamente si premurava di ripassarlo agli avversari
Kakà 5: l'ombra del magnifico giocatore che si è fatto ammirare l'anno scorso. Io lo terrei in camo anche in sedia a rotelle, ma stasera non è riuscito a combinare praticamente nulla
Shevchenko 7: riceve un pallone e lo butta dentro. Anche lui ha fatto le sue cappelle, ma è concreto come un bloccco di marmo e comunque quando vede la porta la centra.
Rui Costa, Tomasson, Seedorf sv: entrati quando ormai il Milan era già a Milano, non sono neanche entrati in partita
Ancelotti 5: i giocatori li vede ogni giorno, e quindi sa meglio di noi che cosa possono dare, ma forse non ci vede molto bene. Ha schierato un 4-4-1-1 in una partita in cui non doveva sfondare un muro di 10+1 uomini, e ha finito per far giocare la squadra come le provinciali che di solito vengono a Milano a difendersi in 10. I cambi arrivano sempre troppo tardi per poter essere determinanti, e comunque secondo me non ha molto senso fare cambi senza vambiare il tema tattico.
Insomma: il Milan sopo i primi 20 minuti ha rinunciato a giocare. Gli avversari arrivavano prima sul pallone, tanto da sembrare in 15 in campo.
Spero non sia un problema di preparazione, ma la squadra è sembrata sempre in affanno e incapace di proporre il suo gioco, figuriamoci di cercare di imporlo.
Abbiamo difeso in 9 per 70 minuti, e il risultato è abbastanza scontato quando giochi sperando solo di non prenderle.
Si aspettano tempi migliori, perché giocando così di strada non se ne fa tanta
Dico la mia.
Pagelle
Dida 7: Incolpevole sui gol, salva il risultato un paio di volte (la prima su una sua indecisione, a dire il vero), ma resta una sicurezza
Cafu 6: Il pareggio arriva quando è fuori perché Ronaldinho sembra invidioso dei denti del "nonno" (e perché mai?, viene da chiedersi) e cerca di prenotargli una seduta extra dal dentista col capoccione. Si propone, ma poi naufraga col resto della squadra.
Nesta 6,5: cosa avrebbe dovuto fare di più? Il Milan prende due gol, e per questo non gli do 7, ma non ho visto sbavature da parte sua
Maldini 7: gladiatorio quando serve, cerca di mettere pezze su pezze, ma più di tanto anche lui non può fare
Kaladze 6,5: dite quello che volete, ma Kakha non mi è dispiaciuto, anche se nell'unica possibilità concreta di offendere del secondo tempo, con una prateria aperta davanti, preferisce un apppoggiosbagliato a un affondo. Insicuro in appoggio, ma ha chiuso abbastanza bene dalla sua parte.
Pirlo 6: Un assist meraviglioso per Sheva, poi poco altro. Si smarrisce anche lui preso di mezzo da avversari che sfrecciano da tutte le parti
Gattuso 5: un punto in meno per l'ammonizione inutile presa a giochi fatti per un fallo inutile a 75 metri dalla porta. Non è il ringhio che conosciamo.
Ambrosini 5: non so più cosa dire. Forse sono ingeneroso nei suoi confronti, ma Ambrosini mi sembra che abbia avuto un'involuzione che non lascia presagire nulla di buono.
Serginho 4: e fortuna che mi è simpatico! Nei 20 minuti in cui il Milan è stato in partita ha toccato e sbagliato due palloni, poi ha cercato per tutta la partita di non farsi colpire dalla sfera, evitando di saltare, senza proporsi mai, e uando il pallone lo colpiva involontariamente si premurava di ripassarlo agli avversari
Kakà 5: l'ombra del magnifico giocatore che si è fatto ammirare l'anno scorso. Io lo terrei in camo anche in sedia a rotelle, ma stasera non è riuscito a combinare praticamente nulla
Shevchenko 7: riceve un pallone e lo butta dentro. Anche lui ha fatto le sue cappelle, ma è concreto come un bloccco di marmo e comunque quando vede la porta la centra.
Rui Costa, Tomasson, Seedorf sv: entrati quando ormai il Milan era già a Milano, non sono neanche entrati in partita
Ancelotti 5: i giocatori li vede ogni giorno, e quindi sa meglio di noi che cosa possono dare, ma forse non ci vede molto bene. Ha schierato un 4-4-1-1 in una partita in cui non doveva sfondare un muro di 10+1 uomini, e ha finito per far giocare la squadra come le provinciali che di solito vengono a Milano a difendersi in 10. I cambi arrivano sempre troppo tardi per poter essere determinanti, e comunque secondo me non ha molto senso fare cambi senza vambiare il tema tattico.
Insomma: il Milan sopo i primi 20 minuti ha rinunciato a giocare. Gli avversari arrivavano prima sul pallone, tanto da sembrare in 15 in campo.
Spero non sia un problema di preparazione, ma la squadra è sembrata sempre in affanno e incapace di proporre il suo gioco, figuriamoci di cercare di imporlo.
Abbiamo difeso in 9 per 70 minuti, e il risultato è abbastanza scontato quando giochi sperando solo di non prenderle.
Si aspettano tempi migliori, perché giocando così di strada non se ne fa tanta
Concordo abbastanza con te, anche se, IMHO, Gattuso e Ambrosini oggi hanno dato il loro contributo, per ciò che gli era chiesto: difendere. Costruire non è mai stato il loro forte, non si scopre oggi, ma in fase di interdizione oggi hanno lavorato molto vista la velocità a cui andavano gli avversari!
Gattuso e Ambrosini oggi hanno fatto schifo.
Ambrosini non è la prima volta, anzi.
Solo un coglione può preferire un manovale (oltretutto fuori fase) come Ambrosini a un artista del calcio come Rui Costa.
NON POSSIAMO GIOCARE CON GATTUSO E AMBROSINI INSIEME, LA VOGLIAMO CAPIRE?
perdere ci sta, ma non così, con 60 minuti di assedio.
Confido in Silvio. Che gli faccia un Kulo a capanna.
E poi mi sono il rotto il ratto di aspettare sempre il 70 esimo per i cambi. :mad:
Maldini 7
Kaladze 6,5
A maldini Eto's gli è andato via 3 o 4 volte e nei disimpegni è stato impreciso come poche volte, giustificato anche dalla pressione, per carità, ma non è assolutamente da 7.
Il 6,5 a Kaladze deve essere un errore! Ma se appena gli veniva chiesto di passare la metacampo non azzeccava un passaggio in avanti.
STRA :mad:
Gattuso e Ambrosini oggi hanno fatto schifo.
Ambrosini non è la prima volta, anzi.
Solo un coglione può preferire un manovale (oltretutto fuori fase) come Ambrosini a un artista del calcio come Rui Costa.
NON POSSIAMO GIOCARE CON GATTUSO E AMBROSINI INSIEME, LA VOGLIAMO CAPIRE?
Certo che te vedi solo Rui Costa... mi piace da morire come giocatore, ma anche lui quando viene chiamato non è poi così tanto più eccelso di Ambrosini! :rolleyes: Oltretutto visto come andavano oggi serviva non solo un manovale, ma una squadra di manovali! Altro che artisti!
A maldini Eto's gli è andato via 3 o 4 volte e nei disimpegni è stato impreciso come poche volte, giustificato anche dalla pressione, per carità, ma non è assolutamente da 7.
Il 6,5 a Kaladze deve essere un errore! Ma se appena gli veniva chiesto di passare la metacampo non azzeccava un passaggio in avanti.
STRA :mad:
Eto's andrebbe via anche a Martins, come può non andar via a Maldini, dai?! Maldini ha disputato la miglior partita della sua stagione e il 7 ci sta tutto! Su Kaladze la penso come te!
In classifica abbiamo Milan e Barcellona a 9 e Celtic e Shakhtar a 3...
marcolan
02-11-2004, 22:47
perdere ci sta, ma non così, con 60 minuti di assedio.
Confido in Silvio. Che gli faccia un Kulo a capanna.
E poi mi sono il rotto il ratto di aspettare sempre il 70 esimo per i cambi. :mad:
Ah, io oggi i cambi speravo che manco li facesse.
Quelli che potevano dare la svolta alla partita erano già dentro.
marcolan
02-11-2004, 22:49
In classifica abbiamo Milan e Barcellona a 9 e Celtic e Shakhtar a 3...
Ottimo il risultato del Celtic. Anche loro ci faranno soffrire a casa loro, ma non sono i catalani.
PS: Quando vi dicevo di Eto'o... uno cosi' ti vince quelle 7,8 partite l'anno da solo.
Va be' di ronaldinho è inutile parlare.
Certo che te vedi solo Rui Costa... mi piace da morire come giocatore, ma anche lui quando viene chiamato non è poi così tanto più eccelso di Ambrosini! :rolleyes: Oltretutto visto come andavano oggi serviva non solo un manovale, ma una squadra di manovali! Altro che artisti!
Stai facendo lo stesso errore di Ancelotti.
Non servono gli scarponi contro una squadra tecnica.
Se hai giocatori più forti devi tenere tu la palla.
La miglior difesa è l'attacco, ricordalo!
Noi con Pirlo, Gattuso, Rui e Sergio in campo insieme potevamo fare sfracelli...soprattutto contro quella difesa larga e niente di chè del Barca.
Rui? Quando gioca è sempre il migliore in campo, guarda un po' tu!
Certo che se lo metti a 10 dalla fine e a fare la punta...
:rolleyes:
Ronaldinho vale due volte Kakà.
Bisogna ammetterlo.
Giocatore molto più completo.
Eto'o è un gran centravanti.
Sicuramente meglio di Crespo e Tomasson.
Puyol è l'unico difensore che a mio parere se la gioca con i nostri 3 mostri per il titolo di miglior difensore al mondo.
Stai facendo lo stesso errore di Ancelotti.
Non servono gli scarponi contro una squadra tecnica.
Se hai giocatori più forti devi tenere tu la palla.
La miglior difesa è l'attacco, ricordalo!
Noi con Pirlo, Gattuso, Rui e Sergio in campo insieme potevamo fare sfracelli...soprattutto contro quella difesa larga e niente di chè del Barca.
Rui? Quando gioca è sempre il migliore in campo, guarda un po' tu!
Certo che se lo metti a 10 dalla fine e a fare la punta...
:rolleyes:
Albys non so se hai visto quante volte hanno perso palla i vari Kakà e Pirlo, per non parlare di Seedorf quando è entrato (e oltretutto gli avversari erano già stanchi!)! Se gli avversari corrono 5 volte te e sono in 4 su ogni portatore di palla, puoi avere in campo anche 5 pelè, ma la palla la perdi comunque!
Bisogna ammetterlo.
Eto'o è un gran centravanti.
Sicuramente meglio di Crespo e Tomasson.
Puyol è l'unico difensore che a mio parere se la gioca con i nostri 3 mostri per il titolo di miglior difensore al mondo.
Ronaldinho è un mostro, ma non lo cambierei con kakà, Eto'o è il classico esempio di come un nome da album di figurine non serva a fare un attacco forte, e Puyol è fortissimo.
Non mi ha impressionato invece Deco. Secondo me ha fatto meglio Xavi, sia stasera, sia a Milano
e io che quest'estate vi avevo detto che quelli del Barça pensavano di poter vincere sia Liga che Champions e tutti a dire "esaaaaaagera" :D
Bisogna ammetterlo.
Non confondere lo stato di forma con il valore di un giocatore ...
Non confondere lo stato di forma con il valore di un giocatore ...
Ecco, diciamolo. Mo' non esageriamo.
E magari pensiamo anche alle potenzialità date dal fatto che uno è molto più giovane.
Bisogna ammetterlo.
mi pare che stai un pochino sottovalutando Kakà
Anch'io rimango ammaliato ogni volta che tocca quel pallone ... sarebbe troppo bello averlo in Italia, anche solo come avversario ...
Anch'io rimango ammaliato ogni volta che tocca quel pallone ... sarebbe troppo bello averlo in Italia, anche solo come avversario ...
noi mi sa che non possiamo permettercelo, chissà che cifre folli chiederebbe il Barcellona.
magari Moratti venderà Adriano e si comprerà Ronaldinho. anzi no, i soldi li ha, lo compra e magari lo tiene in panchina :D
i proprietari del thread che ne pensano? si potrebbe fare come follia no?
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.563645825.shtml secondo tempo equilibrato? ma che partita hanno visto?
c'era quasi da vergognarsi :mad: non riuscivamo a tenere palla più di 10 secondi :mad:
L'unica nota positiva i primi 20 minuti.
marcolan
02-11-2004, 23:22
Originariamente inviato da recoil
noi mi sa che non possiamo permettercelo, chissà che cifre folli chiederebbe il Barcellona.
magari Moratti venderà Adriano e si comprerà Ronaldinho. anzi no, i soldi li ha, lo compra e magari lo tiene in panchina :D
i proprietari del thread che ne pensano? si potrebbe fare come follia no?
Ronaldinho e Kakà insieme dietro a Sheva.
Che spettacolo!
Cmq Kakà è meno funambolico, ma non direi che vale meno di Ronaldinho.
Max Steel
03-11-2004, 00:04
Alla vigilia si parlava di tacito accordo per spartirsi i 6 punti in palio nella doppia sfida.
Al di là di questo, sconfitta meritata dato che nel secondo tempo non siamo scesi in campo.
Ronaldinho? Bravo ma troppo funambolico e lezioso.
Se venisse al Milan so già mi farebbe arrabbiare ogni partita.
andreamarra
03-11-2004, 00:12
Originariamente inviato da Max Steel
Alla vigilia si parlava di tacito accordo per spartirsi i 6 punti in palio nella doppia sfida.
Certo.
Infatti quelli all'andata hanno preso una traversa al 93° giusto per far vincere il Milan per 1-0 ma in modo più vero possibile.
Idem adesso, con un gol assurdo del brasiliano dentone al 44° secondo tempo.
Caxxarola già alle 7:30 gli SMS del mio amico Pepe a rompere los cojones :mad: :D
Buenos dias! :D
marcolan
03-11-2004, 08:18
Originariamente inviato da Max Steel
Al di là di questo, sconfitta meritata dato che nel secondo tempo non siamo scesi in campo.
Ronaldinho? Bravo ma troppo funambolico e lezioso.
Se venisse al Milan so già mi farebbe arrabbiare ogni partita.
A me farebbe godere!
Certo.
Infatti quelli all'andata hanno preso una traversa al 93° giusto per far vincere il Milan per 1-0 ma in modo più vero possibile.
Idem adesso, con un gol assurdo del brasiliano dentone al 44° secondo tempo.
Si, e poi Kakà ha fatto apposta ad appoggiarla piano, come Cafù a tirare in modo parabile e Dida a parare a terra, per non togliere interesse alla partita :rolleyes:
Quincy_it
03-11-2004, 09:23
Siamo stati sotto assedio per troppo tempo e il 2° gol è arrivato.
Maldini, Nesta e Dida hanno fatto quello che hanno potuto, sperare di arrivare alla fine della partita senza subire il 2° gol era pura utopia tanto pressava ed attaccava il Barcellona.
I cambi sono arrivati decisamente in ritardo, il centrocampo nel 2° tempo ha fatto poco e male.
IMHO i peggiori in campo:
Kakà o non era in serata oppure era molto stanco.
Pirlo e Serginho sono rimasti negli spogliatoi (più il 2° però, che a parte qualche sporadica azione nel 1° tempo ha fatto poco e male).
Ambrosini :muro: sta diventando un vero brocco, ha sbagliato una marea di passaggi facendo poco e male e rimediando la sua solita ammonizione.
Kaladze idem come sopra, a 2 / 3 azioni fatte bene contrappone una marea di errori, in primis quel passaggio rasoterra da :eekk: nella nostra area con Eto'o (mi sembra fosse lui), completamente solo e a due passi dal pallone..
Difficile chiedere i miracoli a Seedorf, Rui e Tomasson entrati tardi e con il Milan ormai chiuso nella propria metà campo.
E sì che di occasioni per raddoppiare ne abbiamo avute anche noi: Kakà con quella bella azione Sheva - Serginho e Cafù con quel bel tiro in diagonale deviato dal portiere.
Azzardo cmq un'ipotesi: che Ancellotti abbia scelto la formazione con un occhio di riguardo alla partita (importante e delicata) di campionato contro la Roma?
Ronaldinho IMHO è da :sbav: :sbav:
Everyman
03-11-2004, 09:31
'Giorno
:mad:
:incazzed:
'Giorno
:incazzed:
mbeh? aveto solo perso lo scontro (pressochè ininfluente) tra le 2 squadre più forti del momento, qualificazione comunque al sicuro
Everyman
03-11-2004, 10:22
mbeh? aveto solo perso lo scontro (pressochè ininfluente) tra le 2 squadre più forti del momento, qualificazione comunque al sicuro
Ti dico la verita'?
Avevo sottovalutato Ronaldinho...sapevo che era forte, ma non cosi' forte.
Sicuramente il numero uno al mondo ora e' LUI.
Non c'e' Sheva o Adriano che tanga imho
Difficilmente guardo un giocatore con queste faccine: :eek: :eek: :eek:
Beh...e' successo ieri sera!
Complimenti al Barcellona, gran bella squadra :)
marcolan
03-11-2004, 10:27
Tralasciando i discorsi sulle squadre più forti o meno, direi che hai ragione: tenendo i nervi saldi non solo si puo' passare, ma non è scluso farlo da primi, dato che il 2-1 fuori casa ci mette in condizione di vantaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.