PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

recoil
02-03-2005, 23:56
Originariamente inviato da fab77
quanto è bona la yespica su cronache marziane!!!

vedessi quanto è bona quando sta nel mio letto :oink:

ok la smetto con questi sogni erotici che altrimenti mammina deve cambiare tutte le mattine le lenzuola :D

fab77
03-03-2005, 00:12
Originariamente inviato da recoil
vedessi quanto è bona quando sta nel mio letto :oink:

ok la smetto con questi sogni erotici che altrimenti mammina deve cambiare tutte le mattine le lenzuola :D
:asd: :asd:

Cibulo
03-03-2005, 00:23
ammappate, siete in forma vedo :D

Nestasiato
03-03-2005, 04:51
e perchè ai fatti suoi non ha pensato?:mc:

State cominciando a fracassare il beneamato... :O

P.s.: primo e unico sveglio, già pronto per workare :(

max1123
03-03-2005, 06:55
Originariamente inviato da Nestasiato
State cominciando a fracassare il beneamato... :O

:D

Quincy_it
03-03-2005, 08:30
quanto è bona la yespica su cronache marziane!!!

Perchè nel calendario 2005 Yamaha fa schifo? :D :sbav: :sbav:

Nestasiato
03-03-2005, 08:46
Originariamente inviato da Quincy_it
Perchè nel calendario 2005 Yamaha fa schifo? :D :sbav: :sbav:

Link? :D

Everyman
03-03-2005, 09:11
'giornoooooooo...

Gentili spammoni, ho una notizia che sicuramente vi cambiera' la giornata...

Finalmente hanno sostituito la macchina del caffe' con un modernissimo apparecchio che fa:

-caffe
-caffe' macchiato
-caffe' decaffeinato
-cioccolata
-cappuccino
-te caldo
-te fresco
-acqua
-una misterisissima zuppa vegetale

Il tutto con una regolazione elettronica post moderna di zucchero e ovviamente tutto aggggratis.

:O

Nestasiato
03-03-2005, 09:44
Originariamente inviato da Everyman
Il tutto con una regolazione elettronica post moderna di zucchero e ovviamente tutto aggggratis.

Non se ne può avere una copia?

Nevermind
03-03-2005, 11:13
'giornoooooooo...

Finalmente hanno sostituito la macchina del caffe' con un modernissimo apparecchio che fa:

-caffe
-caffe' macchiato
-caffe' decaffeinato
-cioccolata
-cappuccino
-te caldo
-te fresco
-acqua

Ma che ingiustizian a me oramai fan pagare 50cent un caffè in cialdina (inutile dire che non ne bevo +) :cry: eh si c'è grossa crisi in italia :D

Saluti.

Everyman
03-03-2005, 11:26
Originariamente inviato da Nevermind
Ma che ingiustizian a me oramai fan pagare 50cent un caffè in cialdina (inutile dire che non ne bevo +) :cry: eh si c'è grossa crisi in italia :D

Saluti.

Avete visto che porto nuova gente nel clan???

Codesto nevermind, poverino, non ha capito ancora il suo orientamento sessuale e vuole testare un paio di utenti...mmm...io direi teogros, poi marcolan...ovviamente al vertice della piramide c'e' sempre CIBULA e le sue famose esplorazioni

ecco nevermind in terra scozzese:

http://www.sbattimento.com/foto_trash/foto_divertenti/cavallo_pazzo.shtm

Mi scuso per la qualita' della foto

Nevermind
03-03-2005, 11:51

Avete visto che porto nuova gente nel clan???

Codesto nevermind, poverino, non ha capito ancora il suo orientamento sessuale e vuole testare un paio di utenti...mmm...io direi teogros, poi marcolan...ovviamente al vertice della piramide c'e' sempre CIBULA e le sue famose esplorazioni

ecco nevermind in terra scozzese:

http://www.sbattimento.com/foto_trash/foto_divertenti/cavallo_pazzo.shtm

Mi scuso per la qualita' della foto

Ma che simpatico umorista che sei diventato :D

Ma tanto io non m'arrabbio finchè ci son le poppone c'è speranza :D :D

Se non capisci non ti preocupe io mi sono capito e i fatti me le cosano :O

Saluti.

fab77
03-03-2005, 12:19
'giornoooooooo...

-caffe
-caffe' macchiato
-caffe' decaffeinato
-cioccolata
-cappuccino
-te caldo
-te fresco
-acqua

http://img91.exs.cx:81/img91/8572/milan2qh2eq.jpg

fab77
03-03-2005, 13:20
ce stanno a provà!!!!

ROMA - Il ministro della Giustizia Roberto Castelli deve procedere a delle ''verifiche'' sul comportamento del pubblico ministero, del perito d'ufficio e dei magistrati giudicanti nel processo in cui e' stato condannato il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola. E' quanto chiedono, in un'interrogazione parlamentare, i deputati dello Juventus Club di Montecitorio. L'iniziativa e' stata presa da Maurizio Paniz (Forza Italia) e Salvatore Buglio (Ds), ma ad essa hanno aderito deputati di tutti i gruppi (Rossi della Lega; Belillo e Nesi del Pdci; Zunino dei Ds; Ruggeri della Margherita; Gallo di An; Zanetta, Sanza, Gastaldi e Napoli di Forza Italia).

I deputati si rivolgono poi al ministro vigilante per lo sport, Giuliano Urbani, affinche' sia ''stoppata'' l'istruttoria che la Figc e Coni avrebbero aperto per revocare i titoli sportivi della Juventus.

Nell'interrogazione si rileva la discrepanza tra i comportamenti del giudice Casalbore, che ha condannato il dottor Agricola, da quelli del giudice Passarini in un analogo processo per doping a Bologna riguardante il ''caso Ferrari''. Le diverse valutazioni di Casalbore e Passarini riguardano sia l'uso di farmaci non vietati da leggi e da regolamenti sportivi, sia i farmaci a restrizione d'uso (cioe' utilizzabili su calciatori solo a determinate condizioni) sia la valutazione sulla somministrazione di Eritropoietina (Epo).

L'interrogazione mette anche in dubbio il comportamento del perito d'ufficio, dottor D'Onofrio, il quale ''in un altro processo svoltosi nei confronti del dottor Conconi, ha giustificato, ancora una volta, come fisiologiche, variazioni del valore di ematocrito ed emoglobina di molto superiori a quelle di giocatori della Juventus''; quindi ''sono stati forniti dal perito giudizi diversi su identiche problematiche, tra l'altro con la discutibile sensibilita' che evidenzia il fatto di aver rivestito nel processo Conconi il ruolo di perito del giudice e nel processo Ferrari (evidentemente connesso), il ruolo di consulente di parte''.

L'interrogazione mette in dubbio un altro punto della perizia di D'Onofrio, che pure e' stato consulente della Figc nella redazioni del protocollo in base al quale la somministrazione di Epo si puo' rilevare solo qualora almeno due su tre parametri siano superiori alle soglie stabilite: ''Situazione tra l'altro - sottolinea l'interrogazione - mai verificatasi per i calciatori della Juventus''.

Infine l'interrogazione critica ''gli interventi pubblici da parte di coloro che hanno dato corso con la loro attivita' professionale alla sentenza di primo grado'', e cioe' il Pm e il perito d'ufficio. L'interrogazione si conclude chiedendo al ministro Castelli ''di voler procedere a siffatte verifiche assumendo eventualmente le conseguenti iniziative del caso''. Paniz, il promotore dell'interrogazione, ha detto che ''Castelli dovrebbe valutare se sia opportuno un procedimento disciplinare verso i magistrati coinvolti''.
''La matrice della nostra iniziativa - ha spiegato infine Paniz - non e' il nostro essere tifosi di una squadra di calcio. La questione di fondo e' che la Juventus e' un brand mondiale con un'immagine positiva per tutto il Paese; danneggiare questa immagine di societa' seria significa danneggiare l'immagine del nostro Paese e del calcio italiano''.

marcolan
03-03-2005, 13:23
ce stanno a provà!!!!

ROMA - Il ministro della Giustizia Roberto Castelli deve procedere a delle ''verifiche'' sul comportamento del pubblico ministero, del perito d'ufficio e dei magistrati giudicanti nel processo in cui e' stato condannato il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola. E' quanto chiedono, in un'interrogazione parlamentare, i deputati dello Juventus Club di Montecitorio. L'iniziativa e' stata presa da Maurizio Paniz (Forza Italia) e Salvatore Buglio (Ds), ma ad essa hanno aderito deputati di tutti i gruppi (Rossi della Lega; Belillo e Nesi del Pdci; Zunino dei Ds; Ruggeri della Margherita; Gallo di An; Zanetta, Sanza, Gastaldi e Napoli di Forza Italia).

I deputati si rivolgono poi al ministro vigilante per lo sport, Giuliano Urbani, affinche' sia ''stoppata'' l'istruttoria che la Figc e Coni avrebbero aperto per revocare i titoli sportivi della Juventus.

Nell'interrogazione si rileva la discrepanza tra i comportamenti del giudice Casalbore, che ha condannato il dottor Agricola, da quelli del giudice Passarini in un analogo processo per doping a Bologna riguardante il ''caso Ferrari''. Le diverse valutazioni di Casalbore e Passarini riguardano sia l'uso di farmaci non vietati da leggi e da regolamenti sportivi, sia i farmaci a restrizione d'uso (cioe' utilizzabili su calciatori solo a determinate condizioni) sia la valutazione sulla somministrazione di Eritropoietina (Epo).

L'interrogazione mette anche in dubbio il comportamento del perito d'ufficio, dottor D'Onofrio, il quale ''in un altro processo svoltosi nei confronti del dottor Conconi, ha giustificato, ancora una volta, come fisiologiche, variazioni del valore di ematocrito ed emoglobina di molto superiori a quelle di giocatori della Juventus''; quindi ''sono stati forniti dal perito giudizi diversi su identiche problematiche, tra l'altro con la discutibile sensibilita' che evidenzia il fatto di aver rivestito nel processo Conconi il ruolo di perito del giudice e nel processo Ferrari (evidentemente connesso), il ruolo di consulente di parte''.

L'interrogazione mette in dubbio un altro punto della perizia di D'Onofrio, che pure e' stato consulente della Figc nella redazioni del protocollo in base al quale la somministrazione di Epo si puo' rilevare solo qualora almeno due su tre parametri siano superiori alle soglie stabilite: ''Situazione tra l'altro - sottolinea l'interrogazione - mai verificatasi per i calciatori della Juventus''.

Infine l'interrogazione critica ''gli interventi pubblici da parte di coloro che hanno dato corso con la loro attivita' professionale alla sentenza di primo grado'', e cioe' il Pm e il perito d'ufficio. L'interrogazione si conclude chiedendo al ministro Castelli ''di voler procedere a siffatte verifiche assumendo eventualmente le conseguenti iniziative del caso''. Paniz, il promotore dell'interrogazione, ha detto che ''Castelli dovrebbe valutare se sia opportuno un procedimento disciplinare verso i magistrati coinvolti''.
''La matrice della nostra iniziativa - ha spiegato infine Paniz - non e' il nostro essere tifosi di una squadra di calcio. La questione di fondo e' che la Juventus e' un brand mondiale con un'immagine positiva per tutto il Paese; danneggiare questa immagine di societa' seria significa danneggiare l'immagine del nostro Paese e del calcio italiano''.

SPETTACOLO!

Highlandson
03-03-2005, 13:26
'giornoooooooo...

-caffe
-caffe' macchiato
-caffe' decaffeinato
-cioccolata
-cappuccino
-te caldo
-te fresco
-acqua

Ma non ti fa, come quella che c'ho in ufficio, il Marocchino :sofico:

teogros
03-03-2005, 13:36
Originariamente inviato da Cibulo
ammappate, siete in forma vedo :D

:flower:

teogros
03-03-2005, 13:54
:eekk: :eekk: :eekk:

Manchester Utd in testa alla classifica Iffhs
Segue il Boca Juniors. Sesta l'Inter, settimo il Milan

MILANO - C'è il Manchester United in testa alla classifica per club, stilata questo mese dall'IFFHS, istituto di storia e statistica del calcio. I Red devils hanno superato il Boca Juniors, che era in testa a febbraio. A sorpresa, tra i Top Ten, entra il Newcastle, protagonista dell'eliminazione del Chelsea dalla Fa Cup, che è anche la squadra del mese. Prima delle italiane è l'Inter, sesta a pari merito con il Monaco. Poi il Milan, ottava, la Juventus, undicesima. Per quanto riguarda le altre squadre italiane tra le prime 100 in classifica: il Parma si trova al 56/o posto, la Lazio al 64/o, la Roma all'88/o e l'Udinese al 100/o.

:cry: :cry: :cry: Non è possibile!! I cuggini sono davanti a noi in classifica!! :cry:

ugox@
03-03-2005, 13:56
un solo commento....RIDICOLA QUESTA CLASSFICA :eek:

recoil
03-03-2005, 13:56

bella vero? l'ha inventata mio cuGGino :)

scusa PieroGross quella classifica cosa misura esattamente?

gotenks
03-03-2005, 14:01
Originariamente inviato da teogros
:eekk: :eekk: :eekk:

Manchester Utd in testa alla classifica Iffhs
Segue il Boca Juniors. Sesta l'Inter, settimo il Milan

MILANO - C'è il Manchester United in testa alla classifica per club, stilata questo mese dall'IFFHS, istituto di storia e statistica del calcio. I Red devils hanno superato il Boca Juniors, che era in testa a febbraio. A sorpresa, tra i Top Ten, entra il Newcastle, protagonista dell'eliminazione del Chelsea dalla Fa Cup, che è anche la squadra del mese. Prima delle italiane è l'Inter, sesta a pari merito con il Monaco. Poi il Milan, ottava, la Juventus, undicesima. Per quanto riguarda le altre squadre italiane tra le prime 100 in classifica: il Parma si trova al 56/o posto, la Lazio al 64/o, la Roma all'88/o e l'Udinese al 100/o.

:cry: :cry: :cry: Non è possibile!! I cuggini sono davanti a noi in classifica!! :cry:

Ma si può sapere che criteri utilizzano per stilare questa classifica? :D :D :D :sofico:

teogros
Originariamente inviato da ugox@

Beh... ridicola! Finchè eravamo primi noi (lo scorso anno) non eravamo qui a dire che era ridicola!

ronaldovieri

chi ce l'ha piu lungo:oink:

teogros
03-03-2005, 14:02

Buona domanda... :what:

ugox@
03-03-2005, 14:03
Beh... ridicola! Finchè eravamo primi noi (lo scorso anno) non eravamo qui a dire che era ridicola!

ma scuma, tu credi veramente che specchi la verità.....
un'esmpio, l'udinese al 100/o posto, dietro parma etc....

lo credi veramente???:O

recoil
03-03-2005, 14:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
chi ce l'ha piu lungo:oink:

allora l'Inter dovrebbe essere prima in classifica!
a furia di prenderlo in quel posto mi sa che la protuberanza si è spostata in avanti per fare posto

ronaldovieri
03-03-2005, 14:04
Buona domanda... :what:

dovrebbe riguardare punti e partite giocate:cool:

ronaldovieri
03-03-2005, 14:05
allora l'Inter dovrebbe essere prima in classifica!
a furia di prenderlo in quel posto mi sa che la protuberanza si è spostata in avanti per fare posto

:mc: :mc: se se se se

marcolan
03-03-2005, 14:05
Allora, la classifica è statistica, pura.
Si vede che nelmese preso in considerazione l'Inter ha fatto più punti (o in serie A o punti in quella speciale classifica).
Maggior merito a noi per averla battuta.
Che fosse la squadra più in forma del campionato non è una novità.

teogros
03-03-2005, 14:07
ma scuma, tu credi veramente che specchi la verità.....
un'esmpio, l'udinese al 100/o posto, dietro parma etc....

lo credi veramente???:O

Io credo che utilizzeranno una formula matematica per fare il conto e evidentemente in questo momento la classifica è così! Cosa voglia indicare poi questa classifica non lo so, ma adesso siamo settimi dietro i cuggini!

marcolan
03-03-2005, 14:09
"Rivoglio lo scudetto del '98"

ROMA, 3 marzo 2005 – E’ il settimanale “L’Espresso” ad anticipare tutto il malumore di Gigi Simoni, in attesa di saperne di più sul caso Juventus. Ancora gli brucia quello scudetto perso nella stagione 1997/98 quando allenava l’Inter. Così afferma sul periodico: “Io spero che in appello quelli della Juventus vengano tutti assolti, altrimenti sarei il primo a rimanerci male”. E ancora: “Finché non c'è una sentenza definitiva passata in giudicato bisogna presumere l'innocenza degli imputati”. Luigi Simoni, 66 anni, esonerato quest'anno dal Siena, lo scudetto lo sfiorò, ma, la storia insegna, alla fine a trionfare fu la Juventus di Marcello Lippi. Vivissimo quel ricordo. Il Delle Alpi. La clamorosa entrata di Mark Iuliano su Ronaldo. Il rigore negato. Quel “Si vergogni!”, urlato a squarciagola all’arbitro Ceccarini.

“La sentenza di primo grado ha stabilito che a molti giocatori della Juventus per un certo periodo venivano somministrate sostanze illecite - afferma Simoni -. Bene, io credo che se questa sentenza fosse confermata e dovesse diventare definitiva, la Federcalcio forse dovrebbe prenderne atto e togliere alla Juve i titoli vinti in quel periodo. Nel '98 con la mia Inter sono arrivato secondo, oggi scopro che forse non giocavamo ad armi pari. Mi sentirei defraudato se la sentenza fosse confermata in appello”.

E insinua il coltello nella piaga: “Quando vedevo la Juve giocare ero ammirato dalla prestanza fisica dei suoi calciatori, mi ricordo una volta che sono venuti a Milano, io allenavo l'Inter, ci hanno letteralmente preso a pallonate, erano fisicamente molto superiori. Siccome pareva che avessero raggiunto quei risultati solo col lavoro in palestra, io pensai: bisogna che facciamo anche noi tutto quel lavoro in palestra!”. Poi l’ipotesi clamorosa: se la sentenza di prima grado venisse confermata e, quindi, se il Tribunale restituisse all'Inter quello scudetto perso nel '98 con la Juventus, ecco cosa farebbe il tecnico: “Farei una bella festa con tutti i ragazzi che allenavo quell'anno. Ma non ci conto. Se anche la sentenza diventasse definitiva, la Federcalcio non avrebbe mai il coraggio di togliere uno scudetto alla Juve”.

teogros
03-03-2005, 14:26
Manchester? No, Beramo! Andrea Pirlo lo ribadisce: 'Dobbiamo pensare solo a sabato, solo all'Atalanta!

MILANELLO - Le domande fioccate in conferenza stampa, a Milanello, per Andrea Pirlo, partono dal suo ruolo e dal suo impiego. Essere considerato un "indispensabile" significa dover scendere in campo sempre e comunque e, alla lunga stancarsi? Risponde Andrea: 'Ho sempre fatto tre partite la settimana fino ad oggi, finchè sto bene mi fa piacere scendere in campo. Indispensabile no, perchè anche se altri miei compagni non giocano magari nella mia stessa maniera ma ricoprono lo stesso ruolo, fanno comunque bene'.
Poi tanta Atalanta. Parla sempre Pirlo: 'Quella di Bergamo è una partita fondamentale perchè abbiamo la possibilità di vincere ancora e poi di vedere quello che succedere in Roma-Juventus. Bergamo è importante, esattamente come la partita di Manchester e come il derby'. Poi il disco finisce per girare nella stessa direzione e si va a parlare di stellone. Andrea: 'Non mi sembra che il Milan sia fortunato. Nel derby siamo rimasti lì senza rischiare nulla, loro han fatto un tiro in porta. Siamo stati cinici, appena abbiamo avuto la possibilità di far gol l'abbiamo fatto. La partita era equilibrata e poteva cambiarla solo un episodio. Cosi è stato. Per tornare all'Atalanta dobbiamo giocare contro le grandi e contro le piccole nello stesso modo. Se giochiamo concentrati con le picole possiamo davvero conquistare quei punti che poi alla lunga fanno la differenza, che poi ti fanno vincere il campionato. Il rischio c'è di pensare di andare a Bergamo e vincere facile ma sappiamo benissimo che se andiamo deconcentrati possiamo anche fare brutte figure. Bergamo è una grossa opportunità e cercheremo di capitalizzarla al meglio. Se vinciamo sappiamo che siamo ancora primi e poi possiamo aspettare la sera sperando che vinca la Roma. Durante la settimana, quando ci parliamo fra di noi, sappiamo che il calo di tensione può essere un limite, per questo di ci ripetiamo di cercare di non caderci. E per farlo non dobbiamo assolutamente pensare al Manchester, ma solo ed esclusivamente all'Atalanta'.
Sempre in conferenza, le domande dei giornalisti hanno chiamato in causa il Milan in relazione al duello con la Juventus. Questa la chiosa di Pirlo: 'Abbiamo gli stessi punti della Juve, mancano le stesse partite alla fine, dipenderà molto dal futuro, Juve e Milan sono ancora alla pari e hanno la stessa percentuale di possibilità di vincere. Bisogna rimanere concentrati su ogni partita. Arrivati ormai a questo punto la concentrazione sarà sempre totale, sia in campionato che in Champions. Giocatori simili a me? Pizarro mi sembra un giocaotre più o meno delle mie caratteristiche, anche lui giocava un po' più avanti e poi è arretrato. Mi sembra abbastanza simile a me. Mi fa piacere sentir dire comunque da dirigenti del mio club e dall'allenatore della nazionale che sono indipensabile. Gioco in un ruolo importante con caratteristiche diverse dagli altri, tutto questo mi fa piacere. Anche se non dimentico mai che bisogna cercare di essere duttili, infatti in tante partite quando vengo marcato a uoomo e non mi è consentito ricevere palla, io vado in un altra zona e possono essere altri miei compagni ad iniziare l'azione'.

Nestasiato
03-03-2005, 14:45

Siamo stati primi per quasi due annetti, non credo fosse così ridicola...

ugox@
03-03-2005, 15:17

si si...ma io mi riferivo a questa di quest'anno
:cool:

teogros
03-03-2005, 15:18
si si...ma io mi riferivo a questa di quest'anno
:cool:

:mc:

Segnalato! :O

fab77
03-03-2005, 15:44
io non capisco, il mese scorso l'inter era primo, ora settimo, non capisco questi stravolgimenti

max1123
03-03-2005, 15:54
Originariamente inviato da marcolan

E insinua il coltello nella piaga: “Quando vedevo la Juve giocare ero ammirato dalla prestanza fisica dei suoi calciatori, mi ricordo una volta che sono venuti a Milano, io allenavo l'Inter, ci hanno letteralmente preso a pallonate, erano fisicamente molto superiori.

Solo per completezza (in particolare sul concetto di "prendere a pallonate").

Che io ricordi, con Simoni in panchina, c'è stato un solo incontro a Milano, nel 1997/98.

Inter - Juve 1-0

Proprio presi a pallonate non direi.

ugox@
03-03-2005, 16:06
:mc:

perche mim hai segnalato:(

recoil
03-03-2005, 16:18
non è che Simoni è un po' confuso e gli è venuta in mente qualche partita tra Siena e Juventus? :D

Everyman
03-03-2005, 16:19

perche' sei brutto e peloso:O

Certo, non hai il petto villoso alla Teosgros maniera, ma a tutto c'e' un limite:)

Everyman
03-03-2005, 16:19
Originariamente inviato da max1123
Solo per completezza (in particolare sul concetto di "prendere a pallonate").

Che io ricordi, con Simoni in panchina, c'è stato un solo incontro a Milano, nel 1997/98.

Inter - Juve 1-0

Proprio presi a pallonate non direi.

Permalosone:Prrr: :D

teogros
03-03-2005, 16:20

:friend: Perchè così va la vita! Oggi a me domani a te! :O :oink:

ugox@
03-03-2005, 16:29
:eek: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: adesso vi segnalo a tutti!!!! :fuck::fuck::fuck:

teogros
03-03-2005, 16:33
:eek: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: adesso vi segnalo a tutti!!!! :fuck::fuck::fuck:

:nonsifa:

Bisogna avere almeno 150 post all'interno del clan per poter segnalare, pena il bannaggio dal forum! :O

fab77
03-03-2005, 16:33
annuncio di segnalazione...............

SEGNALATO!!!!!:O

fab77
03-03-2005, 16:35
:nonsifa:

Bisogna avere almeno 200 post all'interno del clan per poter segnalare, pena il bannaggio dal forum! :O
ne ha solo 56!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ugox@
03-03-2005, 16:35
perche' sei brutto e peloso:O

Certo, non hai il petto villoso alla Teosgros maniera, ma a tutto c'e' un limite:)

:O brutto io :p :p :p ma piuttosto è brutta la palmas:D :D

ugox@
03-03-2005, 16:36

ne ho 56:eek: pensavo di meno

ugox@
03-03-2005, 16:37
annuncio di segnalazione...............

SEGNALATO!!!!!:O

adesso mi incaz@@ e cambio squadra, cosi vado nel clan della juventus:mad: :mad: :mad:

ma neanche morto:D :D :fuck:

gotenks
03-03-2005, 16:40

Lamentela per segnalazione... Segnalato! :O :sofico:

ugox@
03-03-2005, 16:54
MANCHESTER? NO, BERGAMO!
03/03/2005 14.42.00
Andrea Pirlo lo ribadisce: 'Dobbiamo pensare solo a sabato, solo all'Atalanta'
MILANELLO - Le domande fioccate in conferenza stampa, a Milanello, per Andrea Pirlo, partono dal suo ruolo e dal suo impiego. Essere considerato un "indispensabile" significa dover scendere in campo sempre e comunque e, alla lunga stancarsi? Risponde Andrea: 'Ho sempre fatto tre partite la settimana fino ad oggi, finchè sto bene mi fa piacere scendere in campo. Indispensabile no, perchè anche se altri miei compagni non giocano magari nella mia stessa maniera ma ricoprono lo stesso ruolo, fanno comunque bene'.
Poi tanta Atalanta. Parla sempre Pirlo: 'Quella di Bergamo è una partita fondamentale perchè abbiamo la possibilità di vincere ancora e poi di vedere quello che succedere in Roma-Juventus. Bergamo è importante, esattamente come la partita di Manchester e come il derby'. Poi il disco finisce per girare nella stessa direzione e si va a parlare di stellone. Andrea: 'Non mi sembra che il Milan sia fortunato. Nel derby siamo rimasti lì senza rischiare nulla, loro han fatto un tiro in porta. Siamo stati cinici, appena abbiamo avuto la possibilità di far gol l'abbiamo fatto. La partita era equilibrata e poteva cambiarla solo un episodio. Cosi è stato. Per tornare all'Atalanta dobbiamo giocare contro le grandi e contro le piccole nello stesso modo. Se giochiamo concentrati con le picole possiamo davvero conquistare quei punti che poi alla lunga fanno la differenza, che poi ti fanno vincere il campionato. Il rischio c'è di pensare di andare a Bergamo e vincere facile ma sappiamo benissimo che se andiamo deconcentrati possiamo anche fare brutte figure. Bergamo è una grossa opportunità e cercheremo di capitalizzarla al meglio. Se vinciamo sappiamo che siamo ancora primi e poi possiamo aspettare la sera sperando che vinca la Roma. Durante la settimana, quando ci parliamo fra di noi, sappiamo che il calo di tensione può essere un limite, per questo di ci ripetiamo di cercare di non caderci. E per farlo non dobbiamo assolutamente pensare al Manchester, ma solo ed esclusivamente all'Atalanta'.
Sempre in conferenza, le domande dei giornalisti hanno chiamato in causa il Milan in relazione al duello con la Juventus. Questa la chiosa di Pirlo: 'Abbiamo gli stessi punti della Juve, mancano le stesse partite alla fine, dipenderà molto dal futuro, Juve e Milan sono ancora alla pari e hanno la stessa percentuale di possibilità di vincere. Bisogna rimanere concentrati su ogni partita. Arrivati ormai a questo punto la concentrazione sarà sempre totale, sia in campionato che in Champions. Giocatori simili a me? Pizarro mi sembra un giocatore più o meno delle mie caratteristiche, anche lui giocava un po' più avanti e poi è arretrato. Mi sembra abbastanza simile a me. Mi fa piacere sentir dire comunque da dirigenti del mio club e dall'allenatore della nazionale che sono indipensabile. Gioco in un ruolo importante con caratteristiche diverse dagli altri, tutto questo mi fa piacere. Anche se non dimentico mai che bisogna cercare di essere duttili, infatti in tante partite quando vengo marcato a uoomo e non mi è consentito ricevere palla, io vado in un altra zona e possono essere altri miei compagni ad iniziare l'azione'.

gotenks
03-03-2005, 16:59
MANCHESTER? NO, BERGAMO!
03/03/2005 14.42.00
Andrea Pirlo lo ribadisce: 'Dobbiamo pensare solo a sabato, solo all'Atalanta'
Sempre in conferenza, le domande dei giornalisti hanno chiamato in causa il Milan in relazione al duello con la Juventus. Questa la chiosa di Pirlo: 'Abbiamo gli stessi punti della Juve, mancano le stesse partite alla fine, dipenderà molto dal futuro, Juve e Milan sono ancora alla pari e hanno la stessa percentuale di possibilità di vincere. Bisogna rimanere concentrati su ogni partita. Arrivati ormai a questo punto la concentrazione sarà sempre totale, sia in campionato che in Champions. Giocatori simili a me? Pizarro mi sembra un giocatore più o meno delle mie caratteristiche, anche lui giocava un po' più avanti e poi è arretrato. Mi sembra abbastanza simile a me. Mi fa piacere sentir dire comunque da dirigenti del mio club e dall'allenatore della nazionale che sono indipensabile. Gioco in un ruolo importante con caratteristiche diverse dagli altri, tutto questo mi fa piacere. Anche se non dimentico mai che bisogna cercare di essere duttili, infatti in tante partite quando vengo marcato a uoomo e non mi è consentito ricevere palla, io vado in un altra zona e possono essere altri miei compagni ad iniziare l'azione'.

:old: (postato da teo qualche post fa)...

Segnalato! :sofico: :mc:

ugox@
03-03-2005, 17:05
Originariamente inviato da gotenks
:old: (postato da teo qualche post fa)...

Segnalato! :sofico: :mc:

ops......ma basta con ste segnalazioni del...anzi non lo dico perchè poi mi segnalate...
:D :D :D

Cibulo
03-03-2005, 17:43
ma voi siete all fucked :fuck:

fab77
03-03-2005, 17:44
no you are ass fucked!!:cool:

Cibulo
03-03-2005, 17:46
no you are ass fucked!!:cool:
vedo che state studiando anche a Oxford, in questi giorni :O

Blindman
03-03-2005, 17:53

:oink:

fab77
03-03-2005, 17:55
vedo che state studiando anche a Oxford, in questi giorni :O

fab77
03-03-2005, 17:55
stiamo prendendo il vizio?

La moglie di Baresi arrestata per truffa
Maura Lari coivolta in una ricettazione di auto di lusso

VARESE - Maura Lari, moglie di Franco Baresi, è stata arrestata per truffa nell'ambito di un’indagine della polizia stradale di Varese su una grossa organizzazione che ricettava auto di lusso prese in leasing da alcune società e poi rivendute all'estero con documenti contraffatti. L'organizzazione si sarebbe poi resa responsabile di una serie di truffe messe a segno attraverso la costituzione di false società di finanziamento (le stesse che gestivano le auto), fra cui una banca privata, che sarebbe servita a reinvestire i proventi dell'attività illecita. L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. La difesa sostiene che la donna, ora in carcere a Monza, sia “assolutamente estranea” ai fatti che le vengono contestati e chiederà la revoca della custodia cautelare. Con Maura Lari sono state arrestate altre 12 persone, mentre 20 risultano indagate a piede libero. Secondo l'accusa, Maura Lari potrebbe aver aiutato l'organizzazione ad introdursi nel mondo dei vip per attirare possibili, facoltose vittime delle truffe

teogros
03-03-2005, 21:08

:asd: :asd: E' giovane, può migliorare! :O

teogros
03-03-2005, 21:09

Segnalata! :O

Cibula perchè non posti con l'assiduità con cui vorresti ciulare? :confused:

ugox@
03-03-2005, 21:26
ragazzi è tornato il "56" :fuck:..

teogros, fab77, gotenks, posso dirvi una cosa???

teogros
03-03-2005, 21:27
ragazzi è tornato il "56" :fuck:..

teogros, fab77, gotenks, posso dirvi una cosa???

No. :O

ugox@
03-03-2005, 21:28

ma è una cosa seria :O :O

gotenks
03-03-2005, 21:30

Quoto :O :sofico:

ugox@
03-03-2005, 21:32
ragazzi, visto che siamo in uno stato democratico e posso esprimere il mio pensiero, e voi me lo vietate :mad: :mad: :mad:

VI SEGNALO TUTTI..e guai il primo che mi segnala:fuck:

:D :D

teogros
03-03-2005, 21:33
Quoto :O :sofico:

teogros
03-03-2005, 21:34
ragazzi, visto che siamo in uno stato democratico e posso esprimere il mio pensiero, e voi me lo vietate :mad: :mad: :mad:

VI SEGNALO TUTTI..e guai il primo che mi segnala:fuck:

Se non abbasi la cresta ti mando a dormire nel Clan degli interisti! E loro sporcano, non sono puliti come noi! :O Stai attento a come ti comporti qui dentro! :O :oink:

gotenks
03-03-2005, 21:35

Contro-segnalato per diffamazione :O :sofico:

ugox@
03-03-2005, 21:35
Se non abbasi la cresta ti mando a dormire nel Clan degli interisti! E loro sporcano, non sono puliti come noi! :O Stai attento a come ti comporti qui dentro! :O :oink:

segnalato!!! troppo aggressivo!!

teogros
03-03-2005, 21:38
segnalato!!! troppo aggressivo!!

Ok! Allora ti do in pasto a Everyman! Peggio per te! :O

Jamal Crawford
03-03-2005, 21:39
BASTA ASILO :mad:

ugox@
03-03-2005, 21:40
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ha ragione.....parliamo un po di milan;)

teogros
03-03-2005, 21:40

E allora posta qualcosa di interessante o ti segnalo! Noi facciamo di tutto per riprendere i gobbi e te arrivi con questa sparata! :O :muro: :sofico:

Jamal Crawford
03-03-2005, 21:41
Ha ragione.....parliamo un po di milan;)

Bene.
Parliamo della trasferta di Bergamo, della possibilita' di giocare con tomasson unica punta per far tirare il fiato al nostro super bomber Gresko

badedas
03-03-2005, 21:43
Parliamo della trasferta di Bergamo,
Com'è la situazione a Berghem?

Si rischia di vernire lì per niente?

Jamal Crawford
03-03-2005, 21:45
Originariamente inviato da badedas
Com'è la situazione a Berghem?

Si rischia di vernire lì per niente?

Nevica pero' credo che giocheranno, domani pomeriggio smette e quindi per sabato alle 18 il campo sara' solo un po' bagnato

ugox@
03-03-2005, 21:48
Bene.
Parliamo della trasferta di Bergamo, della possibilita' di giocare con tomasson unica punta per far tirare il fiato al nostro super bomber Gresko

ma secondo me con tomasson dal primo minuto, da solo....non combiniamo un bel niente...

tomasson secondo me non vuole più stare al milan;)

badedas
03-03-2005, 21:49
domani pomeriggio smette
Azz, e chi sei, il nuovo colonnello Bernacca?

Ti reinterpellerò sabato mattina, grazie.

ugox@
03-03-2005, 21:53
Azz, e chi sei, il nuovo colonnello Bernacca?

Ti reinterpellerò sabato mattina, grazie.

ah vero la nevica...

qua stamattina sembrava essere in piena estate...un caldo da morire :sbav::D

-kurgan-
03-03-2005, 22:37
quando torna inzaghi? :nera:

gotenks
03-03-2005, 22:54
Originariamente inviato da -kurgan-

:cry: :cry: :cry:

marcolan
03-03-2005, 22:55
Bene.

Ah ah grande Gresko!

marcolan
03-03-2005, 23:04
Nevica pero' credo che giocheranno, domani pomeriggio smette e quindi per sabato alle 18 il campo sara' solo un po' bagnato

Ho visto, mi pare lunedi sera, 5 minuti della partita dell'Albinoleffe, il campo è disastroso, stavolta davvero in grado di condizionare la partita. Purtroppo.

fab77
04-03-2005, 00:28
Ah ah grande Gresko!
peccato averlo venduto così presto!!!

Jamal Crawford
04-03-2005, 07:13
Ho visto, mi pare lunedi sera, 5 minuti della partita dell'Albinoleffe, il campo è disastroso, stavolta davvero in grado di condizionare la partita. Purtroppo.

Si il campo e' pietoso pero' con le nostre signorine in campo, potremmo offrire una prestazione alla sua altezza

Everyman
04-03-2005, 09:27
Ok! Allora ti do in pasto a Everyman! Peggio per te! :O

http://www.boxerdeicontrari.com/images/morgana500.jpg

cuorern
04-03-2005, 09:42
Ciaooo, rieccomi tra voi, anche se solo per qualche ora, ma prometto che nei prossimi giorni la mia presenza tornerà almeno a dei livelli minimi, in questa settimana non ho praticamente scritto...

Per cui un bel :fuck: a tutti i gufi che leggono e guardano, ed un calorosissimo :vicini: a tutti gli altri che invece con me hanno diviso le gioie dell'ennesimo derby conquistato! :asd:

Che si dice?!? Non fatemi rileggere mille pagine di 3D, non ne ho il tempo... :(

cuorern
04-03-2005, 09:47

Ieri sera a StudioSport ed in altri TG hanno detto che dopo il recupero per l'intervento alla caviglia ed il nuovo infortunio alla mano, Inzaghi ha passato altri 10 giorni con un'influenza da cavallo, con problemi gastrointestinali, ma che ora pare archiviata. Le prime voci lo volevano in panchina contro l'Atalanta ma, visti freddo, ghiacchio e condizioni non propriamente favorevoli per un rientro del genere, ci sono ottime possibilità che sia in panchina nella serata di CL contro il Manchester. ;)

gotenks
04-03-2005, 09:47
Originariamente inviato da cuorern

Che si dice?!? Non fatemi rileggere mille pagine di 3D, non ne ho il tempo... :(

Tranquillo, ti riassumo io il tutto :O

In pratica... :spam: :spam: :spam:

Chiaro no? :O

gotenks
04-03-2005, 09:48
Ieri sera a StudioSport ed in altri TG hanno detto che dopo il recupero per l'intervento alla caviglia ed il nuovo infortunio alla mano, Inzaghi ha passato altri 10 giorni con un'influenza da cavallo, con problemi gastrointestinali, ma che ora pare archiviata. Le prime voci lo volevano in panchina contro l'Atalanta ma, visti freddo, ghiacchio e condizioni non propriamente favorevoli per un rientro del genere, ci sono ottime possibilità che sia in panchina nella serata di CL contro il Manchester. ;)

Sarebbe bello... Così potremmo ricambiare i vari "Ruuuuuud, Ruuuuud, Ruuuuuuud" dell'andata con altrettanti "Pippooooooo, Pippooooo, Pippooo" :D :D :sofico:

cuorern
04-03-2005, 10:01
Tranquillo, ti riassumo io il tutto :O

In pratica... :spam: :spam: :spam:

Chiaro no? :O

:asd:

Ok, ti credo, ti credo... :D

Ma i cuginastri si sono fatti vivi oppure sono tornati in letargo?!?

Everyman
04-03-2005, 10:11

Che e' cominciato il gioco delle coppie nel nostro clan.

-Everyman/Cuocern
-Badedas/Marcolan
-teozoz/cibula

Ma se ne stanno formando altre.

La mina vagante rimane ovviamente cibula...secondo rumori internettiani sembra non sia rimasta sempre fedele a teogros..da qui il nomignolo di "easy topa" e il pianto del gallo afgano da parte del cuore infranto teos.

Al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, rifugiandosi in un misterisissimo "no comment".

E questo e' tutto.

Everyman,
Edinburgh
Uk

fab77
04-03-2005, 10:16
INZAGHI: 'Sono quasi pronto'
04/03/2005
MILANO - Filippo Inzaghi sulle pagine della Gazzetta dello Sport parla del suo imminente rientro in squadra: 'Il calcio per me è la vita e farei qualsiasi cosa pur di andare in campo. Sono pronto, non prontissimo, sia chiaro. Forzare sarebbe assurdo, mi fido ciecamente di quello che mi dicono i medici. Nell'ultimo periodo ho sentito tutto l'affetto del popolo milanista e vi assicuro che è una cosa straordinaria'.

fab77
04-03-2005, 10:17
DIDA: 'Fortuna? No, grazie...'
03/03/2005
MILANO - Sulle pagine di Tuttosport ancora Nelson Dida: 'Gli altri parlino pure di fortuna. Noi sappiamo che sono altri i motivi per cui vinciamo: abbiamo sempre la mentalità giusta. Buffon? Non sono invidioso di lui. Sono contento dei suoi successi. Mi preoccupo esclusivamente di riuscire ad aiutare la mia squadra. Mi rendo comunque conto che per il Milan sia un vantaggio avere un portiere di buon livello'.

DIDA: 'L'umiltà è il mio segreto'.
03/03/2005
MILANO - Nelson Dida sulle pagine del Corriere dello Sport parla dei suoi segreti e di quelli del Milan: 'Il mio segreto? Il lavoro, l'attenzione e una buona dose di umiltà: tutti ingredienti fondamentali nel calcio. Quelli del Milan? La mentalità giusta, non solo perchè vincente, ma perchè sempre alimentata da principi fondamentali: grinta, caratere e concentrazione, noi del Milan non molliamo mai'.

Cibulo
04-03-2005, 13:34
E questo e' tutto.

Everyman,
Bogotà
Colombia

ronaldovieri
04-03-2005, 13:35

cos'è tutto sto spam aho mo ve segnalo a tutti:sofico:

marcolan
04-03-2005, 13:37
04/03/2005
MILANO - Filippo Inzaghi sulle pagine della Gazzetta dello Sport parla del suo imminente rientro in squadra: 'Il calcio per me è la vita e farei qualsiasi cosa pur di andare in campo. Sono pronto, non prontissimo, sia chiaro. Forzare sarebbe assurdo, mi fido ciecamente di quello che mi dicono i medici. Nell'ultimo periodo ho sentito tutto l'affetto del popolo milanista e vi assicuro che è una cosa straordinaria'.

Speriamo! Noto che ultimamente si stanno facendo uscire meno proclami sul suo ritorno. Spero che sia un buon segno.

Everyman
04-03-2005, 14:13
Cibulo, come fai a conoscere la mia citta' natale?

:eek:

ugox@
04-03-2005, 14:19
buon pomeriggio ragazzi.....:)

Everyman
04-03-2005, 14:23
buon pomeriggio ragazzi.....:)

comunque questo nuovo pargoletto mi sta simpatico...gentile ed educato al punto giusto.

Everyman
04-03-2005, 14:35
ho aperto un nuovo topic (squadre di serie c)

per chi sia interessato (cioe' nessuno:D )

Saluti

:)

Nestasiato
04-03-2005, 14:36
Per chi fosse interessato al file della festa rossonera a Milano (17esimo scudo): ora è disponibile nelle vostre stalle, finalmente completo...

Blindman
04-03-2005, 14:37
ho aperto un nuovo topic (squadre di serie c)

per chi sia interessato (cioe' nessuno:D )

Saluti

post doppione....segnalato! :O

:fuck:

ugox@
comunque questo nuovo pargoletto mi sta simpatico...gentile ed educato al punto giusto.

http://img106.exs.cx/img106/9070/cartman1ez.gif (http://www.imageshack.us)

Grazieee....

ronaldovieri
Originariamente inviato da Blindman

ma che fai copi:mad:

Blindman
04-03-2005, 14:38
ma che fai copi:mad:

No...sei tu che da buon cagnetto inizi a pensare come il tuo padrone :D :fuck: :D

teogros
04-03-2005, 14:38

Si farà trovare al 100% (quindi non a mezzo servizio!) per il match con la Juve! :O :Perfido:

Everyman
04-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da Blindman

l'ho messo anche nel clan della squadra che spende tanto e non vince 'na mazza se e' per questo...quindi qui si tratta di un reato ancora ben piu' grave.

Mi autopuniro' stasera', con meditazioni varie:Perfido:

teogros
04-03-2005, 14:40
04/03/2005

:tie: :sperem:

teogros
04-03-2005, 14:40
Primi anche solo per novanta minuti. Carlo Ancelotti nell'anticipo di sabato sera contro l'Atalanta esige i tre punti, per andare al comando e mettere pressione alla Juventus che scenderà in campo poi con la Roma.
Per farlo l'allenatore rossonero desidera che i suoi uomini vadano in campo per gestire la partita, fin dal primo minuto di gioco. Maldini e compagni poi non dovranno essere frenetici nel cercare la via del gol, ma dovranno costruire la gara con grande razionalità.
L'Atalanta merita rispetto, per questo Carlo Ancelotti manderà in campo la formazione migliore. Nel pomeriggio a Milanello lo staff tecnico rossonero scioglierà gli ultimi dubbi sulle presenze di Stam in campo e di Pippo Inzaghi almeno in panchina.

teogros
04-03-2005, 14:42
MILANELLO – Questi gli argomenti principali toccati dall’allenatore Carlo Ancelotti oggi nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan:

Che formazione manderà in campo con l’Atalanta?
In settimana tanti giocatori hanno lavorato a parte e non abbiamo provato molto, la giornata di oggi sarà fondamentale per capire la formazione. Oggi proveremo diversi giocatori.
In cosa è migliorato questo Milan?
Dopo le due sconfitte con Livorno e Bologna è migliorata l’attenzione, l’infortunio di Sheva poi ha responsabilizzato di più i giocatori.
Stam giocherà?
Il Milan ha i quattro difensori centrali più forti del mondo, in questo senso non abbiamo problemi, oggi certamente valuteremo la condizione dell’olandese.
Dopo le sfide con Manchester e Inter teme cali di concentrazione?
Il Milan non avrà cali di concentrazione, ma bisognerà tenere in considerazione il valore dell’avversario, una squadra che nelle ultime partite è cresciuta molto. Il campo poi non ci agevolerà.
Questo Milan segna poco…
Abbiamo giocato partite molto delicate, non abbiamo creato tanto ma abbiamo subito poco. Se ci fossimo spinti all’attacco avremo certo rischiato di più.
A che punto è Inzaghi?
Inzaghi ha fatto due allenamenti a parte, non ha ancora lavorato con la squadra. Come già detto per Stam valuteremo le condizioni di Pippo solo oggi.
Cosa si aspetta dall’Atalanta?
L’Atalanta ha cambiato disposizione in campo, sono passati a tre giocatori in difesa e hanno in Makinwa un giocatore molto pericoloso.
Cosa dirà ai suoi giocatori?
Che le partite bisogna giocarle fino all’ultimo, non dovremo essere frenetici nel cercare il risultato, dovremo avere il controllo della partita ed essere molto tranquilli nel cercare il gol.
Più stressante comandare o inseguire?
E’ più stressante stare dietro, non hai possibilità di errori.
Cosa conterà fare Sabato sera?
L’importante è che la squadra abbia il controllo del gioco per tutta la partita, certo se si segna prima è poi più facile gestire il gioco, ma questa squadra non si deprime, in questo senso sono tranquillo.
Come sta Tomasson?
Fino a dicembre Tomasson ha avuto qualche problema fisico ora è in buona condizione e credo che da qui fino alla fine della stagione spossa fare molto bene e ripetere la grande stagione passata.
Prima voi poi la Juve con la Roma…
Non mi interessa. Dobbiamo andare in testa punto e basta, anche solo per novanta minuti.
Il Milan non è più tanto spettacolare..
Questa squadra è stata costruita per giocare bene, e quando non lo fa certo qualcosa va rivisto, ma l’avversario spesso ti mette in difficoltà.
Fino a quando farà giocare Maldini?
Maldini riposerà quando avrò la sensazione che la stanchezza ne freni le prestazioni.
Le da garanzie questa rosa?
La rosa che abbiamo mi da ampie garanzie, i giocatori che hanno giocato sono sempre stati protagonisti.
Cosa si aspetta dal Manchester per la partita di ritorno?
Adotteranno certamente qualche contromisura per non ripetere la partita d’andata. Hanno tanti giocatori di qualità destinati a diventare dei grandissimi, mi aspetto sicuramente qualche accorgimento da parte di Ferguson.

ugox@
04-03-2005, 14:43

ascolta voi interisti ne avete strada da percorrere prima di poter parlare dignitosamente nel clan del milan
http://img106.exs.cx/img106/4050/la20strada1fy.th.jpg (http://img106.exs.cx/my.php?loc=img106&image=la20strada1fy.jpg)

teogros
04-03-2005, 14:45
ascolta voi interisti ne avete strada da percorrere prima di poter parlare dignitosamente nel clan del milan
http://img106.exs.cx/img106/4050/la20strada1fy.th.jpg (http://img106.exs.cx/my.php?loc=img106&image=la20strada1fy.jpg)

Vedi che se ti impegni qualcosa di sensato lo dici? Così riesci anche a evitare le segnalazioni! :O

:sofico:

ugox@
04-03-2005, 14:46
Vedi che se ti impegni qualcosa di sensato lo dici? Così riesci anche a evitare le segnalazioni! :O

allora da adesso in poi mi impegno!!! ;)

ronaldovieri
04-03-2005, 14:47

segnalato :ciapet:

corsair77
04-03-2005, 14:48

pvt...forza juve!!

teogros
04-03-2005, 14:57
segnalato :ciapet:

:rotfl: :rotfl:

teogros
04-03-2005, 15:56
E andiamo!!!

ATALANTA-MILAN: 20 CONVOCATI, OK STAM E INZAGHI
04/03/2005
MILANELLO - L'elenco ufficiale per Atalanta-Milan.

PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori.

DIFENSORI: Costacurta, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho.

ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Tomasson.

Ser21
04-03-2005, 16:00
1) Guardate la foto:

http://img21.exs.cx/img21/9243/20042005intermilan0082sq.jpg

2) leggete lo striscione

3) leggete lo stendardo sopra lo striscione

4) piantatela di ridere.. !!

:D:D:D

teogros
04-03-2005, 16:04
Originariamente inviato da Ser21
1) Guardate la foto:

http://img21.exs.cx/img21/9243/20042005intermilan0082sq.jpg

2) leggete lo striscione

(era inevitabile)

gotenks
04-03-2005, 16:06
E andiamo!!!

ATALANTA-MILAN: 20 CONVOCATI, OK STAM E INZAGHI
04/03/2005
MILANELLO - L'elenco ufficiale per Atalanta-Milan.

PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori.

DIFENSORI: Costacurta, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho.

ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Tomasson.

Speriamo che non si becchi l'influenza :eek: :D

teogros
04-03-2005, 16:06
Speriamo che non si becchi l'influenza :eek: :D

:tie:

Convocato anche stam, che verosimilmente andrà sulla destra a meno di un po' di turn-over concesso a Nesta o Maldini!

gotenks
04-03-2005, 16:10
:tie:

Convocato anche stam, che verosimilmente andrà sulla destra a meno di un po' di turn-over concesso a Nesta o Maldini!

Ottimo, Stam mi serve per il fantacalcio :cool: :cool:

teogros
04-03-2005, 16:11
Ottimo, Stam mi serve per il fantacalcio :cool: :cool:

Come a me Pippo! :O :O :O

Ser21
04-03-2005, 16:11

(era inevitabile)

:cry: :D

gotenks
04-03-2005, 16:14
Come a me Pippo! :O :O :O

:O :D

teogros
04-03-2005, 16:17
:cry: :D

gotenks
04-03-2005, 16:19
3 post consecutivi di sole faccine... Autosegnalati :O :sofico:

teogros
04-03-2005, 16:23
Ho fatto un post di sole faccine! Mi autosegnalato :O :sofico:

Bravo! Metti fine a questo torpiloquio! :O

gotenks
04-03-2005, 16:58
Bravo! Metti fine a questo torpiloquio! :O

Va bene modificare i quote, ma almeno un po' di rispetto per la lingua italiana...

"Mi autosegnalato" non è riconducibile a una lingua che conosco... E per questo... Segnalato :O

teogros
04-03-2005, 18:26
Va bene modificare i quote, ma almeno un po' di rispetto per la lingua italiana...

"Mi autosegnalato" non è riconducibile a una lingua che conosco... E per questo... Segnalato :O

:cry: :cry: :cry:

Everygirl perchè non tiri fuori mister Goof? :oink:

teogros
04-03-2005, 18:32
Per Atalanta-Milan rientra Inzaghi. Ancelotti non si sbilancia sulla formazione ma proclama: "Almeno fino all'inizio di Roma-Juve voglio essere in testa da solo". :tie:

MILANO, 4 marzo 2005 - Carlo Ancelotti pensa al suo sabato sera. Immagina quel che sarà attorno alle 20, e dà una regola a sé e ai suoi: almeno per mezz'ora vuole essere in testa alla classifica da solo. Poi la Juve faccia quel che vuole: gli orari dei superanticipi gli danno questa chance, simbolica, ma col suo bel peso in termini di pressione da appioppare ai rivali, e lui non vuole perderla. "Dobbiamo andare in testa punto e basta,anche solo per novanta minuti", sentenzia. Che è come dire: "Contro l'Atalanta dobbiamo vincere a tutti i costi".
Certo un proclama tanto categorico potrebbe sembrare un po' irriverente nei confroti dei nerazzurri. E allora può essere utile aggiungere il prosieguo della disamina ancelottiana: "La squadra bergamasca ha cambiato disposizione in campo, sono passati a tre giocatori in difesa - ha dichiarato il tecnico - e hanno in Makinwa un giocatore molto pericoloso. Inoltre il campo non ci agevolerà. ". Per venirne a capo Carletto ritrova anche Inzaghi. L'attaccante ha recuperato dalla frattura al pollice della mano destra ed è stato quindi finalmente convocato. Considerando che l'ultima apparizione di Inzaghi in campionato risale al 17 ottobre scorso contro il Cagliari, l'evento è a suo modo molto rilevante, a prescindere dalla possibilità omeno di vederlo in campo.
Anche perché a proposito della formazione Ancelotti è piuttosto misterioso. Stam e Ambrosini che in settimana hanno avuto qualche acciacco ora stanno bene e sono dunque disponibili. Non altrettanto i Shevchenko e Kaladze, ancora fermi al pari dello squalificato Cafu e di Rui Costa, messo fuori combattimento dall'influenza. "In settimana tanti giocatori hanno lavorato a parte e non abbiamo provato molto", ha laconicamente dichiarato il tecnico. "Dopo le due sconfitte con Livorno e Bologna è migliorata l'attenzione, l'infortunio di Shevchenko poi ha responsabilizzato di più i giocatori. Sulle condizioni di Stam dico che il Milan ha i quattro difensori centrali più forti del mondo, in questo senso
non abbiamo problemi, valuteremo la condizione dell'olandese. Il Milan non avrà cali di concentrazione. Si dice che non segnamo molto. Ma abbiamo giocato partite molto delicate, non abbiamo creato tanto, però abbiamo subito poco. Se ci fossimo spinti all'attacco avremo certo rischiato di più".

Cibulo
04-03-2005, 18:48
1) Guardate la foto:

2) leggete lo striscione

sagaci :D

fab77
04-03-2005, 19:34
sagaci :D
non gli passa che ci si riferiva alla lazie in quello striscione?

teogros
04-03-2005, 20:20
Segnalazione: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7615295#post7615295 :O

fab77
04-03-2005, 20:31
Segnalazione: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7615295#post7615295 :O
ma diceva seriamente blulake?
non ho letto bene gli altri post

ugox@
04-03-2005, 20:53
sera raga, allora a bergami stiamo con due punte???

tomasson, crespo???

fab77
04-03-2005, 20:58
sera raga, allora a bergami stiamo con due punte???

tomasson, crespo???
no una sola tomasson, crespo riposa per martedì:sperem: :sperem:

ugox@
04-03-2005, 21:03
no una sola tomasson, crespo riposa per martedì:sperem: :sperem:

fammi capire una cosa, il rientro di inzaghi a qaundo, e sheva???

Non possiamo andare avanti con tomasson e crespo...troppi impegni!!!:(

teogros
04-03-2005, 21:17
ma diceva seriamente blulake?
non ho letto bene gli altri post

Si! Malì la mia segnalazione era "finta"! :D

fab77
04-03-2005, 22:16
Si! Malì la mia segnalazione era "finta"! :D
:fagiano: :stordita:

ugox@
04-03-2005, 22:53
notte raga;)

gotenks
04-03-2005, 23:16
notte raga;)

Notte :O

cuorern
05-03-2005, 08:08
Ciao a tutti!!! :D

Nestasiato
05-03-2005, 08:21
"Si avvisa la gentile utenza del Clan che mancano 3 giorni e 11 ore"

cuorern
05-03-2005, 08:25

Già, festa della tonna e partita del milan, abbiamo già deciso di prendere d'assalto un locale che ci permetta di gustarci la partita, con buona pace della mia signora e delle sue amiche!!! :D E se poi vuole andare per i cavoli suoi meglio, mooolto meglio... :asd:

Nestasiato
05-03-2005, 08:28
Già, festa della tonna e partita del milan, abbiamo già deciso di prendere d'assalto un locale che ci permetta di gustarci la partita, con buona pace della mia signora e delle sue amiche!!! :D E se poi vuole andare per i cavoli suoi meglio, mooolto meglio... :asd:

Se non dovessi rimediare in nessun modo un biglietto, finirò in qualche locale sui navigli, dato che ci han sempre portato bene... :D

cuorern
05-03-2005, 08:32
Se non dovessi rimediare in nessun modo un biglietto, finirò in qualche locale sui navigli, dato che ci han sempre portato bene... :D

Io credo che di biglietti tu non ne veda nemmeno l'ombra... :asd:

Anche io cmq vado nel mio posto preferito e da cui ho goduto delle ultime uscite-Milan di questi tempi, tutte soddisfacentissime, ultima della serie: Inter-Milan. :D

Nestasiato
05-03-2005, 08:36
Io credo che di biglietti tu non ne veda nemmeno l'ombra... :asd:

Ho le conoscenze, e sarebbe anche legittimo averne uno dopo aver fatto (inutilmente) la coda alle 7 del mattino, il primo giorno della vendita libera... :P

Anche io cmq vado nel mio posto preferito e da cui ho goduto delle ultime uscite-Milan di questi tempi, tutte soddisfacentissime, ultima della serie: Inter-Milan. :D

Inter-Milan me la son vista con l'amico gobbo che era con me a Milan-Messina 1-2, credo d'aver sfatato tutti i tabù... :cool:

cuorern
05-03-2005, 08:45
Ho le conoscenze, e sarebbe anche legittimo averne uno dopo aver fatto (inutilmente) la coda alle 7 del mattino, il primo giorno della vendita libera... :P

Inter-Milan me la son vista con l'amico gobbo che era con me a Milan-Messina 1-2, credo d'aver sfatato tutti i tabù... :cool:

Si, ma con i tabù è meglio non tirare troppo la corda... :D

Per i biglietti allora spero che le tue conoscenze ti servano... ;)

teogros
05-03-2005, 09:31

Giorno! :coffee:

cuorern
05-03-2005, 09:33

Giorno! :coffee:

Ciao ciao... :flower:

teogros
05-03-2005, 09:33
Ciao ciao... :flower:

:vicini:

cuorern
05-03-2005, 09:40
Piuttosto che iniziare già di prima mattina a fare :spam: , che si dice di nuovo o milanologo che non sei altro? :O

teogros
05-03-2005, 09:51
Piuttosto che iniziare già di prima mattina a fare :spam: , che si dice di nuovo o milanologo che non sei altro? :O

Niente di nuovo... :boh:

fab77
05-03-2005, 10:43
io per martedì sono nei guai, la mia ragazza non va da nessuna parte!!!!:muro: :muro: :muro:

teogros
05-03-2005, 10:44
io per martedì sono nei guai, la mia ragazza non va da nessuna parte!!!!:muro: :muro: :muro:

:asd: :asd: :asd:

Segnalala! :O

albys
05-03-2005, 10:44
Ma chi è quel cazzone che manda sempre fuori sagoma la pagina del forum?

:p

teogros
05-03-2005, 10:45
Originariamente inviato da albys

Ma che risoluzione hai?! 52*40?! :confused: :D

Si vede tutto alla perfezione! :O

cuorern
05-03-2005, 10:45

Lasciala!

:rotfl:

cuorern
05-03-2005, 10:47

Sarai tu... :asd:

Ciao albys... ;)

badedas
05-03-2005, 10:47

E' cuorern con la sua sign del cactus!

cuorern
05-03-2005, 10:48

:nono:

Non si dice zio, è assolutamente falso e tendenzioso quanto scrivi, a 1024*768 io vedo tutto alla stra-perfezione... :O

cuorern
05-03-2005, 10:48
Ma che risoluzione hai?! 52*40?! :confused: :D

Si vede tutto alla perfezione! :O

Bravo teo, diglielo! :O

teogros
05-03-2005, 10:49

Non toccarmi cuoce! La tocca solo Everygirl! :O

badedas
05-03-2005, 10:50
:nono:

Non si dice zio, è assolutamente falso e tendenzioso quanto scrivi, a 1024*768 io vedo tutto alla stra-perfezione... :O
Ahimè, qualche tapino è costretto a viaggiare a 800x600!

cuorern
05-03-2005, 10:52
Ora lo sballo davvero, però è per una giusta causa, e poi la pagina sta per finire... :O

http://img226.exs.cx/img226/2900/xlozio5cq.jpg

cuorern
05-03-2005, 10:54
Ahimè, qualche tapino è costretto a viaggiare a 800x600!

Allora mi sa che per te ed albys ogni mio intervento sarà "fatale"...

Basta che non mi mettiate in ignore però... :cry:

cuorern
05-03-2005, 10:57
Non toccarmi cuoce! La tocca solo Everygirl! :O

Giusto, giusto! :O

Ma ti riferivi alla mia "asta" o all'arma impropria che mi porto appresso?!? No, perchè la porcellona di Every gli da un sacco di nomignoli... :confused:

badedas
05-03-2005, 10:59
Ora lo sballo davvero, però è per una giusta causa, e poi la pagina sta per finire... :O

http://img226.exs.cx/img226/2900/xlozio5cq.jpg
Che gusto del cactus!

cuorern
05-03-2005, 11:01
Che gusto del cactus!

Gusto?!? :confused: :confused: :confused:

Eddai, edita, altrimenti è sballata anche questa pagina... :muro: E questa è sballata per tutti, a meno che non usino una risoluzione ancora superiore...

cuorern
05-03-2005, 11:05
PER TUTTI:

HO EDITATO LA SIGN ALMENO LO ZIO LA SMETTE DI METTERMI ALLA GOGNA! :O

fab77
05-03-2005, 11:22
:wtf: :wtf: :uh: :what:

albys
05-03-2005, 11:23
Guardate che io uso la 1024 x 768, eppure è sballata anche con questa risoluzione.
Ed è proprio cuorern, confermo. ;)

cuorern
05-03-2005, 12:08
:wtf: :wtf: :uh: :what:

Shhh... Non ti preoccupare, tranquillo, è una cosa tra me, albys e lo zio... :D

cuorern
05-03-2005, 12:09
Guardate che io uso la 1024 x 768, eppure è sballata anche con questa risoluzione.

Subdolo interista che non sei altro, ho postato poco sopra la foto, a me, anche con i pipe si vedeva bene, cmq vi ho risistemato la cosa... ;)

teogros
05-03-2005, 12:34

Ma sei io lo vedo proprio bene?! :what: :what:

teogros
05-03-2005, 12:35
E alle 18, vai di digitale terreste! :cool: :cool: :O

badedas
05-03-2005, 12:39
L'accendiamo?

(nel senso: gli diamo fuoco?)

teogros
05-03-2005, 12:40
L'accendiamo?

(nel senso: gli diamo fuoco?)

:incazzed:

Zio ti segnalo se continui così! :O

Cibulo
05-03-2005, 12:56
uè marmaglia, che si fa oggi? :D

teogros
05-03-2005, 12:58
uè marmaglia, che si fa oggi? :D

Partita ostrica... vediamo come si mette ma sarà dura far gol! Certo che, a meno di errori clamorosi, sarà dura anche per loro farne! :eek: Stam - Maldini - Nesta - Pancaro! :tie:

ugox@
05-03-2005, 13:22
salve a tutti ragazzi...:D

max1123
05-03-2005, 13:28
salve a tutti ragazzi...:D

Svegliato tardi, eh?!

teogros
05-03-2005, 13:31
Svegliato tardi, eh?!

:asd: :asd: :rotfl:

Bitico! Doh! :D :asd:

gotenks
05-03-2005, 13:39
E alle 18, vai di digitale terreste! :cool: :cool: :O

Digitale terreste? :wtf: :wtf:

Segnalato :O

Ps. Giorno :coffee:

ugox@
05-03-2005, 13:41
Svegliato tardi, eh?!

forse io vado a scuola...
invece di caz...(non lo posso dire allora mi segnalate,porca paletta)......giocarellare sul forum:ncomment: :tie: :tie:

cuorern
05-03-2005, 13:43
Uella, mi si è rianimato il clan... :D

Cibuletta bella, come ci si sente di rientro dalla sospensione?!? :D

ugox@
05-03-2005, 13:48
Uella, mi si è rianimato il clan... :D

se c'è teogros, il clan e sempre animato.....

fa sempre casino:rotfl: :rotfl:

comunque ciao cuorern :mano:

teogros
05-03-2005, 13:50
Digitale terreste? :wtf: :wtf:

Segnalato :O

Ps. Giorno :coffee:

Non sai cos'è? Segnalato! :O

teogros
05-03-2005, 13:50

comunque ciao cuorcen :mano:

No, spammo! E' significativamente diverso!

cuorern
05-03-2005, 13:52

comunque ciao cuorcen :mano:

E che è?!? La storpiatura della storpiatura del mio nick?!? :D :D :D

ugox@
05-03-2005, 13:55
E che è?!? La storpiatura della storpiatura del mio nick?!? :D :D :D

ah...che figuraccia:muro: :muro:

teogros
05-03-2005, 13:55
ah...che figuraccia:muro: :muro:

Sai cosa ti aspetta: scrivilo te! :O

loreluca
05-03-2005, 13:56
dovrei avere biglietto di secondo rosso x martedì (milan - manchester), a qualcuno interessa???
se si mandatemi pvt... (il biglietto me lo confermano domani) :D

teogros
05-03-2005, 13:57
Originariamente inviato da loreluca
dovrei avere biglietto di secondo rosso x martedì (milan - manchester), a qualcuno interessa???

Bargarinaggio? Segnalato! :O

cuorern
05-03-2005, 13:57

E che cazz è sta cosa?!? Bagarinaggio?!?

:D :D :D Interessare interessa... Sempre che la cifra possa essere congrua... ;)

teogros
05-03-2005, 13:58
E che cazz è sta cosa?!? Bagarinaggio?!?

:D :D :D Interessare interessa... Sempre che la cifra possa essere congrua... ;)

:old: (e quindi segnalato! :O) Sono il segnalatore più veloce del forum! :cool:

loreluca
05-03-2005, 13:59
non è bagarinaggio è che un mio amico non puo' venire e mi ha chiesto di venderglielo....

teogros
05-03-2005, 14:00
non è bagarinaggio è che un mio amico non puo' venire e mi ha chiesto di venderglielo....

:sofico: (stiamo scherzando!)

ronaldovieri
05-03-2005, 14:00

:rotfl::rotfl:

gotenks
05-03-2005, 14:02
Non sai cos'è? Segnalato! :O

Terreste non fa parte del mio vocabolario :O

ugox@
05-03-2005, 14:03
Sai cosa ti aspetta: scrivilo te! :O

:( :( :( ....ugox@ segnalato!!! per figuraccia:cry: :cry:

cuorern
:old: (e quindi segnalato! :O) Sono il segnalatore più veloce del forum! :cool:

Mabbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffffaaaaaaaannncuuuuulooooooooo và!

ronaldovieri
Terreste non fa parte del mio vocabolario :O

quante pagine ha il tuo vocabolario:D

teogros
05-03-2005, 14:04
:( :( :( ....ugox@ segnalato!!! per figuraccia:cry: :cry:

cuorern
05-03-2005, 14:04

suvvia, che siam bischeri... :)

teogros
05-03-2005, 14:05
CUT

Sballi il forum! Segnalato! :O

gotenks
05-03-2005, 14:05

Vedi? I milanisti si che sono persone educate... Riconoscono i propri errori e si segnalano da soli :D :sofico:

teogros
05-03-2005, 14:06
Vedi? I milanisti si che sono persone educate... Riconoscono i propri errori e si segnalano da soli :D :sofico:

Segnalati! :O

cuorern
05-03-2005, 14:06

:eek: Tu stai creando dei mostri con sto giochino qua!!!

Ovviamente: segnalato! :O

teogros
05-03-2005, 14:08
:eek: Tu stai creando dei mostri con sto giochino qua!!!

Ovviamente: segnalato! :O

Ok basta: largo alle gufat.. ehm ai pronostici sulla partita della Juve! Io dico che vince facile! :O :oink:

cuorern
Sballi il forum! Segnalato! :O

Non è vero! :O

cuorern
Ok basta: largo alle gufat.. ehm ai pronostici sulla partita della Juve! Io dico che vince facile! :O :oink:

Beh, ovvio, e che ti aspetti! :O

Un bel 2-0 e pratica archiviata anche a Roma! ;)

gotenks
05-03-2005, 14:09
Segnalati! :O

Si, però se ci segnaliamo senza motivo siamo stupidi, non educati :D :sofico:

teogros
05-03-2005, 14:09
Beh, ovvio, e che ti aspetti! :O

Un bel 2-0 e pratica archiviata anche a Roma! ;)

Solo? io dico che Pinturiano ne fa almeno 3! :O

ronaldovieri
05-03-2005, 14:10

vi segnalo io non vi preoccupate:cool:

teogros
05-03-2005, 14:11

Zitto e pensa a segnalarti! :O

gotenks
05-03-2005, 14:13
vi segnalo io non vi preoccupate:cool:

No, tu sei interista, e per questo... Segnalato :O

gotenks
05-03-2005, 14:13
Zitto e pensa a segnalarti! :O

Hai ragione mi autosegnalo :fagiano: :fagiano:

gotenks
05-03-2005, 14:15
Ah, comunque state facendo risvegliare la vena di spammer che c'è in me (ah, i bei tempi dei thread-chat, Dragonball, Otaku, Evangelion, i regolamenti, i metallari ecc. :sofico: ) :O

Se si continua così in una settimana facciamo 50.000 post :oink:

teogros
Hai ragione mi autosegnalo :fagiano: :fagiano:

Pronostici?

ronaldovieri
però co tutte ste segnalazione
ne ho fatta una io vera ma non mi cagano:cry:

ugox@
05-03-2005, 14:17

come ti permetti a segnalare..segnalato...

comunque la juve vince!!!

teogros
05-03-2005, 14:20

Allora sei stato te a segnalare Cibula! :O :incazzed:

gotenks
05-03-2005, 14:22
Pronostici?

Mi è stato detto da fonti riservate ( :O ) che la Giuve vincerà senza problemi

fonte (http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/gufo.jpg)

ronaldovieri
05-03-2005, 14:22
Allora sei stato te a segnalare Cibula! :O :incazzed:

ehheheh no no
l'ho fatta ieri:cool:

teogros
05-03-2005, 14:24
Mi è stato detto da fonti riservate ( :O ) che la Giuve vincerà senza problemi

fonte (http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/gufo.jpg)

:cry: :cry:

:Perfido:

teogros
05-03-2005, 14:37
Sembra che giochi Dorashoo... vediamo se si è scrollato la sfiga di dosso! :O

ugox@
05-03-2005, 14:40

secondo me se valorizzato puo diventare un discreto giocatore....l
;)

teogros
05-03-2005, 14:41
secondo me se valorizzato puo diventare un discreto giocatore....l
;)

IMHO per essere valorizzato quanto ne avrebbe bisogno, dovrebbe giocare in una provinciale! ;)

fab77
05-03-2005, 14:42
che spammoni che non siete altro, mi allontano mezz'ora e riempite 3 pagine:mc: :muro: :spam: :spam: :spam:

gotenks
05-03-2005, 14:43

Finché non lo vedo in campo non ci credo... :O

teogros
05-03-2005, 14:44
che spammoni che non siete altro, mi allontano mezz'ora e riempite 3 pagine:mc: :muro: :spam: :spam: :spam:

Altrimenti come avrei fatto a raggiungere i 2000 post?! :O :cool:

ugox@
05-03-2005, 14:46
IMHO per essere valorizzato quanto ne avrebbe bisogno, dovrebbe giocare in una provinciale! ;)
Come dici te, potrebbe venire a giocare nella squadra della mia scuola!!!:rotfl: :rotfl: :D :D

cuorern
05-03-2005, 14:50

Il Dhora ci sta benissimo al Milan e nel Milan, è un grande!!! :D

ugox@
05-03-2005, 14:53
Il Dhora ci sta benissimo al Milan e nel Milan, è un grande!!! :D

;)

Cibulo
05-03-2005, 14:59
bene, bene, la polizia ausiliaria organizza un sacco di bei raduni :p

p.s.
ma ieri allo zoo l'avete sentita la canzone del festival di San Jimmy contro gli ausiliari? da schiantare :D

teogros
05-03-2005, 15:04
bene, bene, la polizia ausiliaria organizza un sacco di bei raduni :p

p.s.
ma ieri allo zoo l'avete sentita la canzone del festival di San Jimmy contro gli ausiliari? da schiantare :D

No! :O

Cibula aspettavo il tuo MSN address....

Cibulo
05-03-2005, 15:05
:doh:

scusa amore! :oink:

cibulo@hotmail.it

teogros
05-03-2005, 15:12
:doh:

scusa amore! :oink:

cibulo@hotmail.it

:sbav:

Cibulo
05-03-2005, 15:18
:sbav:
ho parlato con Teo...non ho parole, è bellissima! Sia dentro che fuori!:O

Certo, è stata solo una sveltina....ma meglio che niente :D

ugox@
05-03-2005, 15:25
ho parlato con Teo...non ho parole, è bellissima! Sia dentro che fuori!:O

Certo, è stata solo una sveltina....ma meglio che niente :D

effeminato:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D

gotenks
05-03-2005, 15:33
effeminato:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D

Troppe risate, segnalato :O :eek:

Dona*
05-03-2005, 17:17
palo da brividi dell'Atalanta

fab77
05-03-2005, 18:27
ma come mai stiamo giocando così male mannaggia!!!!!!!
perchè ho messo tomasso al fantacalcio!!???:muro: :muro:

fab77
05-03-2005, 18:37
si scalda pippo inzaghi!!!!:sperem:

fab77
05-03-2005, 18:45
è entrato inzaghi.
ma il milan sta veramente facendo una brutta figura contro l'ultima in classifica:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Nestasiato
05-03-2005, 18:57
DIO MIO DIO MIO DIO MIO

Non ho altre parole.