View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Questo post invece è assolutamente inutile, ma mi permette di entrare in quarta cifra (nel clan). :D
Ne approfitto per augurare a tutti una buona serata, dato che ora mi alzo dalla scrivania e me ne vado a casa
marcolan
18-05-2005, 16:54
Questo post invece è assolutamente inutile, ma mi permette di entrare in quarta cifra (nel clan). :D
Ne approfitto per augurare a tutti una buona serata, dato che ora mi alzo dalla scrivania e me ne vado a casa
E mica è un buon motivo, da casa riappicci il PC e via!
Quando l'Europa conta, il Milan c'è
18/05/2005 16.00.00
Ieri è iniziata a tutti gli effetti l’operazione Istanbul. E non soltanto perchè davanti alle telecamere di tutta Europa, di Istanbul e di alcune emittenti arabe, nel Media Open Day (domani tocca al Liverpool), il clima della finale è sceso a tutti gli effetti in campo, ma anche e soprattutto perchè ieri, dalle 16 (lo stesso orario dell'allenamento di oggi), la squadra ha sostenuto il primo allenamento dopo aver tirato una riga sul campionato. Adesso è ufficiale, la testa è solo sul Liverpool e da ieri pomeriggio la formazione rossonera si allena con il pallone della finale di mercoledì prossimo. Tutto il Milan è proiettato su Istanbul e sul 25 maggio: niente più discorsi sul campionato, sulla stanchezza, sul mercato o su qualsiasi cosa non riguardi l'obiettivo ultimo, unico, finale: vincere là, vincere quella sera. Esiste solo Istanbul e la gara contro gli inglesi, che rappresenta una partita straordinaria sul piano storico e su quello sportivo.
Giocatori, staff tecnico, medico, atletico, tutti, sono concentrati sulla finalissima, determinati a lavorare e fare il massimo per poi regalarsi una estate da sogno. La Champions League è un colosso da 204 partite, tante se ne sono disputate dal primo dei tre turni preliminari fino a Psv-Milan. Ognuna delle squadre, nessuna esclusa, che hanno giocato anche solo 180 minuti in questa competizione, hanno sperato anche solo per un attimo di essere a Istanbul. Ma non ci saranno. Ci sono invece il Milan e il Liverpool, con tutto l’orgoglio di tornare protagonisti di un match che tutti avrebbero voluto giocare. Il Milan è determinato per vincere, carico e concentrato con due dei suoi grandi campioni, Paolo Maldini e Billy Costacurta, che vedono ad un passo il sogno della conquista della quinta Champions League personale. Esiste solo Istanbul con tutto il suo carico di atmosfere, emozioni e sensazioni che solo l'Europa che conta può e sa dare.
All'Ataturk, con la squadra
18/05/2005 16.15.00
Forza Milan e forza milanisti! A Istanbul bisogna esserci. La qualificazione rossonera alla finale non è routine, e non è nemmeno un'ultima spiaggia. E' una opportunità meravigliosa, un regalo che il Milan ha saputo farsi al contrario di tutte le altre pretendenti al trono europeo che, loro malgrado, pur avendo vissuto la Champions League come il primo obiettivo della stagione, non possono vivere la grande emozione della finale. Lo stadio Kemal Ataturk di Istanbul ricorda in qualche modo, nella struttura e negli spazi, l'impianto di Massaro e Savicevic, quello in cui il Barcellona di Cruyff appena diventato campione della Liga venne superato dalla squadra che si era confermata campione d'Italia per la terza volta consecutiva. Dolci ricordi, profumo di storia, l'ultima grande accoppiata italiana. Anche per questo i settori italiani dello stadio di una metropoli pronta e ospitale come Istanbul, vanno colorati di rossonero. Biglietti e pacchetti viaggio ci sono, per stare con il Milan, per fare di tutto per scartare il regalo insieme alla squadra. Il modo che il Milan ha scelto per prepararsi, per entrare in partita, lo merita. Solidale e premuroso nei confronti di Istanbul in tutti i contatti ufficiali con la metropoli, le sue autorità e la sua gente, concentrato in campo, sensibile fuori. L'Adriano Galliani di ieri a Milanello ha ricordato il tatto con cui questo club seppe non drammatizzare una sconfitta come quella di La Coruna. Già in albergo, già al ritorno dallo stadio Riazor, nel primo contatto con i giocatori, la società riuscì a dare alla squadra la tranquillità giusta per vincere il campionato. E' per questo che oggi a Milanello Sandro Nesta ci ha detto: 'Ieri Galliani non ci ha dato la carica, quella arriva da sola, quella c'è e ci sarà. Ci ha dato la tranquillità che è la cosa di cui adesso abbiamo più bisogno. Sono convinto che, giorno per giorno, torneremo al top in tempo per la finale di mercoledì prossimo in cui affronteremo un Liverpool che non vedo forte solo in difesa, ma anche in attacco. Dal canto nostro siamo più avanti rispetto a Manchester, perchè all'epoca il nostro gruppo era all'inizio, oggi siamo più maturi, ancora più uniti, ancora più consapevoli. Io? Sto bene, mi ha fatto bene riposare nei giorni di Lecce-Milan e mi ha fatto bene il lavoro fisico svolto in questi giorni'.
SHEVCHENKO: 'La vera forza del Liverpool è il loro allenatore'
18/05/2005
MILANO - Il Corriere dello Sport riporta oggi le parole di Andriy Shevchenko: 'Secondo me la vera forza del Liverpool è rappresentata dal suo allenatore. Benitez ha portato la squadra in finale contro ogni pronostico. E' dotato di grandi cognizioni tecnico-tattiche e di una personalità vincente. Già al primo anno in una realtà nuova ha comunque fatto bene'.
KAKA': 'La gara più importante della mia carriera'
18/05/2005
MILANO - Ricky Kakà sulla finale di Istanbul ha le idee molto chiare, il Corriere della Sera riporta il suo pensiero principale: 'Quella di mercoledì prossimo è la gara più importante della mia carriera. Spero di vincerla perchè voglio anch'io, come Paolo, entrare nella storia del Milan'.
NESTA: 'Siamo più tranquilli rispetto a Manchester'
18/05/2005
MILANO - Sandro Nesta sul Corriere dello Sport-Stadio: 'Si è parlato tanto, troppo, della gara-scudetto persa contro la Juventus nello scontro diretto. Ma io sono convinto che se in quella settimana non avessimo affrontato la gara di ritorno contro il Psv, non saremmo stati battuti dai bianconeri restando così ancora in corsa per il campionato. Una cosa è certa: rispetto a Manchester lo stress è minore. Adesso siamo molto più tranquilli'.
non so se il fatto che siano tranquilli è meglio!!! :mbe:
COMUNICATO STAMPA A.C.MILAN
18/05/2005
L’Associazione Calcio Milan comunica che per vendita dei biglietti validi per la finale di UEFA Champions League A.C. Milan - Liverpool F.C. (Istanbul, Turchia, 25 maggio 2005, ore 21.45 locali) sono stati individuati nuovi canali distributivi.
Tipi e prezzi dei biglietti posti in distribuzione sono i seguenti:
- categoria 2a: 110,00 Euro
- categoria 2b: 100,00 Euro
- categoria 4 : 50,00 Euro
Per i viaggi organizzati è stata conferita la qualifica di Tour Operator Ufficiale , oltre che alla società “i Viaggi del Ventaglio S.p.A.”, con sede in Milano, via dei Gracchi, 35,anche alle seguenti:
BTI Italia , con sede a Sesto San Giovanni ( Mi ) , via Milanese 20;
Bird Travel Agency , con sede in Roma , via G. Andreoli 3/5 ;
Holydayland - Fewlimits , con sede in Roma , viale Parioli 44.
Sono altresì disponibili limitate quantità di biglietti presso i seguenti rivenditori:
ETC – Lugano ( Svizzera )
Gulliver Viaggi – Milano
Happy Tour – Alessandria
Secondo le disposizioni UEFA, per acquistare i biglietti è necessario fornire le proprie generalità complete (nel rispetto della legge sulla privacy) esibendo valido documento d’identità e specificando con quali modalità si raggiungerà la destinazione. L’acquirente del biglietto dovrà inoltre garantire che ne farà uso esclusivamente proprio. Per la prenotazione occorre fornire il numero della propria carta di credito.
Secondo le previsioni delle leggi locali, coloro che si recheranno in Turchia dovranno essere forniti di passaporto o di carta di identità in corso di validità.
Coloro che si presenteranno alla frontiera turca con biglietto di accesso alla partita A.C. Milan - Liverpool F.C., valido passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio e fotocopia degli stessi documenti nella parte in cui compare la fotografia, saranno esentati dal pagamento della tassa di ingresso in Turchia.
sentite questa da calciomercato.com
Milan: Oddo vice Cafu e sfida la Juve per Cordoba
Il MIlan pensa ad uno scambio Cordoba-Stam (il colombiano piace molto anche alla Juventus) e all'arrivo di Oddo come vice Cafu. Milan e Inter si contendono il brasiliano Juan e il ghanese Kuffour. Crespo resta solo se in prestito gratuito.
:confused: :confused:
Stam è Stam e resta dov'è :O
non so se il fatto che siano tranquilli è meglio!!! :mbe:
Beh, dipende quanto sono tranquilli :D
Spero che non si addormentino in campo :sofico:
:mc: :fagiano:
Stam è Stam e resta dov'è :O
quoto alla grande :mano:
Beh, dipende quanto sono tranquilli :D
Spero che non si addormentino in campo :sofico:
:mc: :fagiano:
la mia paura è che questa partita venga sottovalutata da parte del milan!!!! :help:
Lo scambio Stam-Cordoba è un'invenzione, per me.
Cordoba mi piace, ma Stam è Stam, non scherziamo.
Su Crespo non mi pronuncio, ma non vedo il grande guadagno del Barca a trovarsi con lui e Gallas e non avere più un Eto'o (per il quale personalmente stravedo)
quoto tutto
come cavolo si fa a lasciar andare via Epò per prendere uno come Crespo? ma dove sta la logica??
quanto a Spam dubito seriamente allo scambio. mentre l'interesse di Milan e Juve per Cordoba penso sia reale. ma niente scambi, nemmeno da parte nostra. o meglio, noi qualcuno potremmo cederlo... :D
la mia paura è che questa partita venga sottovalutata da parte del milan!!!! :help:
Se sottovalutano pure una finale di champions siamo messi bene :rolleyes:
Se sottovalutano pure una finale di champions siamo messi bene :rolleyes:
mi spiace ricordarlo ma il milan è anche questo....la coruna!!!
dice tutto anche se non era una finale!! :cry:
marcolan
18-05-2005, 18:41
Se sottovalutano pure una finale di champions siamo messi bene :rolleyes:
E non è che quando si perde è sempre per aver sottovalutato l'impegno eh!
A volte si gioca peggio e a volte si sbaglia di più, anche da parte dell'allenatore!
No, perché senno' sembra sempre che non si possa perdere perché gli altri giocano meglio o semplicemente la buttano dentro.
E non è che quando si perde è sempre per aver sottovalutato l'impegno eh!
A volte si gioca peggio e a volte si sbaglia di più, anche da parte dell'allenatore!
No, perché senno' sembra sempre che non si possa perdere perché gli altri giocano meglio o semplicemente la buttano dentro.
quello che dici te è giusto...ma il nostro intervento era dovuto ad un'articolo dove Kaka diceva che la squadra rispetto a Manchester era molto più tranquillo!! :p
:mano:
Ci manca ancora una valida alternativa a Kakà :Perfido:
e un valido sostituto per pirlo......quello ci servirebbe veramente :asd:
Jaguar64bit
18-05-2005, 19:11
Ci manca ancora una valida alternativa a Kakà :Perfido:
Per avere valide alternative ai migliori giocatori del Milan , bisognerebbe spendere 200 milioni di €... :O
Per avere valide alternative ai migliori giocatori del Milan , bisognerebbe spendere 200 milioni di €... :O
ma era una battuta su kaka....!!!
comunque credo che borriello in futuro rappresenti una valid alternativa in diffesa
che cazzate :rotfl: :rotfl:
quello che dici te è giusto...ma il nostro intervento era dovuto ad un'articolo dove Kaka diceva che la squadra rispetto a Manchester era molto più tranquillo!! :p
:mano:
era Nesta
era Nesta
ops.... :stordita:
:ave: ;)
E non è che quando si perde è sempre per aver sottovalutato l'impegno eh!
A volte si gioca peggio e a volte si sbaglia di più, anche da parte dell'allenatore!
No, perché senno' sembra sempre che non si possa perdere perché gli altri giocano meglio o semplicemente la buttano dentro.
Non c'è dubbio... ;)
Ma ogni tanto i giocatori del Milan sembrano poco motivati... :muro:
Spero che in una finale di champions questo problema non si ponga neanche :)
cmq non mi sembra possibile sottovalutare una finale di CL qualunque sia la rivale, liverpool o lodigiani che sia..
TOGNACCINI: 'Stanchezza temporanea'
18/05/2005
MILANO - Il responsabile dei preparatori atletici rossoneri Daniele Tognaccini sul Corriere della Sera: 'I test a cui abbiamo sottoposto i giocatori hanno dato esiti confortanti. La stanchezza in questo momento non è preoccupante. E' fisiologica, temporanea. Il recupero per Istanbul non è in dubbio: anche a Lecce, con un caldo infernale, la squadra ha corso più dei pugliesi'.
Jaguar64bit
18-05-2005, 20:03
TOGNACCINI: 'Stanchezza temporanea'
18/05/2005
MILANO - Il responsabile dei preparatori atletici rossoneri Daniele Tognaccini sul Corriere della Sera: 'I test a cui abbiamo sottoposto i giocatori hanno dato esiti confortanti. La stanchezza in questo momento non è preoccupante. E' fisiologica, temporanea. Il recupero per Istanbul non è in dubbio: anche a Lecce, con un caldo infernale, la squadra ha corso più dei pugliesi'.
Per me vedo in giro troppe menate mentali , il Milan affronterà la finale in buona condizione , poi nel calcio ci stà tutto...senza farsi troppi giri di cervello. :D
Non c'è dubbio... ;)
Ma ogni tanto i giocatori del Milan sembrano poco motivati... :muro:
Spero che in una finale di champions questo problema non si ponga neanche :)
anche io lo spero!!! :sperem:
'sera! Che si dice?
ciao teo..si discute se il milan la sottovaluta questa finale!!! :O
te che ne pensi!!!
ciao teo..si discute se il milan la sottovaluta questa finale!!! :O
te che ne pensi!!!
Che è impossibile.
Che è impossibile.:
ti ricordo che anche a la coruna era impossibile che ci facessero 4 gol!! :cry:
comunque basta con questi ricordi allora sto male :cry: :cry: :cry:
Il 25 la vinciamo 2-1 sta partita del cavolo!! :)
:
ti ricordo che anche a la coruna era impossibile che ci facessero 4 gol!! :cry:
comunque basta con questi ricordi allora sto male :cry: :cry: :cry:
Il 25 la vinciamo 2-1 sta partita del cavolo!! :)
Con la coruna non ci sono analogie:
1) la partivamo dal 4-1... qui dallo 0-0
2) allora era un quarto di finale (se non erro), qui una finale
:
ti ricordo che anche a la coruna era impossibile che ci facessero 4 gol!! :cry:
comunque basta con questi ricordi allora sto male :cry: :cry: :cry:
Il 25 la vinciamo 2-1 sta partita del cavolo!! :)
io penso che non sia da prendere in conderazione per questo caso La Coruna, in quanto partiamo senza alcun vantaggio, completamente alla pari, perciò non c'è nessun motivo per sottovalutare la partita, basta vedere le varie partite di andata col MU, l'inter e psv di quest'anno, e anche quelle dei 2 anni passati; quando abbiamo avuto problemi è stato sempre al ritorno, se ne abbiamo avuti.
Con la coruna non ci sono analogie:
1) la partivamo dal 4-1... qui dallo 0-0
2) allora era un quarto di finale (se non erro), qui una finale
non erri, il cammino successivo, sarebbe stato una passeggiata di salute imho
non erri, il cammino successivo, sarebbe stato una passeggiata di salute imho
Non so sarebbe stato esattamente questo, ma credo che avremmo potuto far bene. Cerchiamo di non mancare il bersaglio grosso e vediamo di dare al nostro Capitano la sua prima Coppa Intercontinentale da capitano!
Jaguar64bit
18-05-2005, 20:40
Il Milan non sottovaluta la finale , al massimo c'è un pò di preoccupazione perchè le ultime prestazioni non sono state il massimo , solo questo credo.
marcolan
18-05-2005, 20:49
Il Milan non sottovaluta la finale , al massimo c'è un pò di preoccupazione perchè le ultime prestazioni non sono state il massimo , solo questo credo.
Che poi è il contrario di sottovalutarla!
Quello che volevo dire io è che si potrà vincere o perdere, ma se succederà l'infausto evento non sarà perché i ragazzi avranno sottovalutato l'impegno.
Che poi è il contrario di sottovalutarla!
Quello che volevo dire io è che si potrà vincere o perdere, ma se succederà l'infausto evento non sarà perché i ragazzi avranno sottovalutato l'impegno.
Lo credo anche io! Si gioca sempre contro altri 11 giocatori e la palla è tonda!
Lo credo anche io! Si gioca sempre contro altri 11 giocatori e la palla è tonda!
a volte non basta essere i più forti...questo è il gioco del calcio, a volte basta un pò di culo!!! :ciapet:
Jaguar64bit
18-05-2005, 20:59
:D Io mi aspetto una partita da Milan , almeno fatta in maniara da esaltare le capacità dei nostri giocatori , poi come detto da tutti quello che viene viene. :D :D
Lo credo anche io! Si gioca sempre contro altri 11 giocatori e la palla è tonda!
E, in quell'occasione, il fischietto non avrà la gobba!
E, in quell'occasione, il fischietto non avrà la gobba!
Sicuro? :mbe: :O :eekk: :ops:
:sofico:
marcolan
18-05-2005, 21:08
E, in quell'occasione, il fischietto non avrà la gobba!
E non è poco!
Jaguar64bit
18-05-2005, 21:09
E non è poco!
Direi che questo fatto è fondamentaleee :O
E, in quell'occasione, il fischietto non avrà la gobba!
:Perfido: non posso che quotarti
mi sembra che abbiamo tutti la stessa opinione...........un :brindisi: a noi e al milan!!!!!! :cool:
ma perchè contro di noi, finora nessuno mai ha sostituito il giocatore più forte all'intervallo senza un valido motivo?
Nestasiato
18-05-2005, 21:39
mi sembra che abbiamo tutti la stessa opinione...........un :brindisi: a noi e al milan!!!!!! :cool:
Rimandiamo il brindisi ad un'altra sera, dai :O
Nestasiato
18-05-2005, 21:41
Che rosicata per i tifosi dello Sporting, che ha anche sbagliato un gol già fatto ad un metro dalla porta completamente vuota.
Non vorrei mai trovarmi ad assistere una finale poi persa, in casa!
marcolan
18-05-2005, 21:42
Che rosicata per i tifosi dello Sporting, che ha anche sbagliato un gol già fatto ad un metro dalla porta completamente vuota.
Non vorrei mai trovarmi ad assistere una finale poi persa, in casa!
E un secondo prima di prendere il gol dell'1-3!
Peccato, tifavo per loro.
Nestasiato
18-05-2005, 21:44
E un secondo prima di prendere il gol dell'1-3!
Già, tutta la squadra era sbilanciata in avanti.
Peccato, tifavo per loro.
Anch'io simpatizzavo per loro, i russi non mi sono mai stati simpatici, troppi giocatori sconosciuti quì in Europa.
Rimandiamo il brindisi ad un'altra sera, dai :O
ok...allora quando lo facciamo offro tutto io!!! :cool:
:mc:
Nestasiato
18-05-2005, 22:10
ok...allora quando lo facciamo offro tutto io!!! :cool:
Ma lol!
Ti va di sfiga dato che a fine giugno partirò per la Sicilia... mi raccomando, prepara gli assegni :asd:
Ma lol!
Ti va di sfiga dato che a fine giugno partirò per la Sicilia... mi raccomando, prepara gli assegni :asd:
offro volentieri a questo punto.... :)
[Off topic on ]
dai un'occhiata alla mia sign se parti veramente per la sicilia!!
[Off topic off ]
notte raga...a domani!! :)
Nestasiato
18-05-2005, 22:17
offro volentieri a questo punto.... :)
Ottimo, se passo da Messina ti faccio sapere :D
[Off topic on ]
dai un'occhiata alla mia sign se parti veramente per la sicilia!!
[Off topic off ]
Avevo già replyato in quel thread a tempo debito... ;)
Jaguar64bit
18-05-2005, 22:22
Raga ma è vero che Trapattoni va alla Lazio ?... ecco perchè ha detto che gli andrebbe bene di allenare anche in serie B :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: che bast. che sono :D
Jaguar64bit
18-05-2005, 22:27
notte raga...a domani!! :)
Vai a letto alle 23.30 ? ma che devi fare domani ..la finale di Coppa ?
Vai a letto alle 23.30 ? ma che devi fare domani ..la finale di Coppa ?
devo alzarmi alle 5.30 per andare a una gita!!
e comunque mi vedo un pò di tv!! :Prrr:
Jaguar64bit
18-05-2005, 22:38
devo alzarmi alle 5.30 per andare a una gita!!
e comunque mi vedo un pò di tv!! :Prrr:
Ahh capito , allora buona gita :) :D
marcolan
18-05-2005, 22:42
devo alzarmi alle 5.30 per andare a una gita!!
e comunque mi vedo un pò di tv!! :Prrr:
Mi raccomando, posti in fondo eh!
Nestasiato
18-05-2005, 22:43
Ahh capito , allora buona gita :) :D
E' vero, di solito stacca prima :asd:
Jaguar64bit
18-05-2005, 22:46
E' vero, di solito stacca prima :asd:
Stile neonato ? :asd:
Mi raccomando, posti in fondo eh!
normale questo...posti in fondo..domani c'è la prof di matematica, la paghera di tutto!! ::Perfido:
Stile neonato ? :asd:
:asd:
Nestasiato
18-05-2005, 22:52
Stile neonato ? :asd:
Mah, morpheus85 a parte, non ne ho visti molti su 'sto forum :O :sofico:
Nestasiato
18-05-2005, 22:56
normale questo...posti in fondo..domani c'è la prof di matematica, la paghera di tutto!! ::Perfido:
In che posizione te la metterai? :eek:
Jaguar64bit
18-05-2005, 22:57
Mah, morpheus85 a parte, non ne ho visti molti su 'sto forum :O :sofico:
Il forum dell'infantilandia :D :sofico: o dell'infanticidiolandia...sarebbe meglio :D
marcolan
18-05-2005, 23:09
In che posizione te la metterai? :eek:
Che domande: pi.greco()/2!
Nestasiato
18-05-2005, 23:16
Che domande: pi.greco()/2!
Ah, è la maestrina che fa anche geometria...
Spero che ugox sappia maneggiare bene il righello, allora :D
avete sentito che le tifoserie di milan e liverpool si sono messe d'accordo a cantare "you'll never walk alone" insieme!!!!!
ve la immaginate l'atmosfera, con 40000 persone che cantano quell'opera d'arte di coro di cui una parte è cantata da inglesi!!!! :eekk: :ave: :ave:
Nestasiato
18-05-2005, 23:59
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/milan/galleria/jpg/image22.jpg
Mitica la sciarpa del 5 maggio, "io non c'ero... ma godevo!" :ave:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/milan/galleria/jpg/image22.jpg
Mitica la sciarpa del 5 maggio, "io non c'ero... ma godevo!" :ave:
Coi gobbi in piazza Duomo giusto?
Che tifoseria assurda la vostra...e poi volete anche avere il coraggio di dire che Milano siete voi,non sapete nemmeno cosa sia tenere alto il nome della propria città...e non allearsi coi peggiori di tutti a fare macello a Milano insieme.
E' la cosa più squallida oltre al patto di manchester coi gobbi,ma si sa..oramai voi coi bianconeri siete amici e infatti le vostre ladrate sn una fotocopia delle loro.
Nestasiato
19-05-2005, 00:06
cut
A parte le solite frasi che ormai ignoro da secoli ( :rolleyes: )... MILANO SIETE VOI!
La foto è del sito della gazza, nella sezione dedicata ad Istanbul.
certo che dalla curva non si vede una benemerita mazza!!!
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/roadliverpool/galleria/jpg/image12.jpg
Nestasiato
19-05-2005, 00:14
certo che dalla curva non si vede una benemerita mazza!!!
Ok, non è il massimo, ma è poco giudicabile in una foto così piccola.
Ok, non è il massimo, ma è poco giudicabile in una foto così piccola.
sicuramente, ma non si vede manco l'altra porta!!
ieri si diceva che l'Inter sarebbe interessata al difensore brasiliano Alex, quello del PSV...voi cosa ne pensate?
Secondo me è un giocatore mediocre, troppo lento come difensore. Poi che con noi abbia fatto due partite decenti è un altro discorso...ma non vedo in lui le caratteristiche di uno Stam & co.
Buongiorno :coffee:
Ri-buongiorno...
Nonno... :asd:
Quincy_it
19-05-2005, 08:03
Buongiorno! :)
ieri si diceva che l'Inter sarebbe interessata al difensore brasiliano Alex, quello del PSV...voi cosa ne pensate?
Secondo me è un giocatore mediocre, troppo lento come difensore. Poi che con noi abbia fatto due partite decenti è un altro discorso...ma non vedo in lui le caratteristiche di uno Stam & co.
:asd:
Dico che speriamo lo comprino... Tanto di difensori lenti e brocchi non ne hanno... :D
Quincy_it
19-05-2005, 08:12
Due notizie:
un sogno che rimarrà tale
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88691
ed una vecchia conoscenza del nostro calciomercato
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88685
Due notizie:
un sogno che rimarrà tale
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88691
ed una vecchia conoscenza del nostro calciomercato
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88685
Beh, INHO lo consideravo già un affaire da cui eravamo esclusi.
TO è bravo, ma se davvero arrivasse Gilardino io non me ne preoccuperei davvero... :)
Due notizie:
ed una vecchia conoscenza del nostro calciomercato
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88685
ma chi se lo fila più sto qua, gli è piaciuto esagerare con le cifre quasi fosse un fenomeno ancor prima di dimostrarlo!!
Spero tanto che se lo diano in faccia
Che campionato ha fatto Torres quest'anno?
Quincy_it
19-05-2005, 08:53
se davvero arrivasse Gilardino io non me ne preoccuperei davvero... :)
Ovvio :)
Che campionato ha fatto Torres quest'anno?
16 gol con 4 rigori ma non riesco a capire in quante partite
16 gol con 4 rigori ma non riesco a capire in quante partite
:asd: Magari in 20... ;)
:asd: Magari in 20... ;)
oppure in tutte le partite del campionato, e sarebbe diverso, il Gila sono ormai 2 o 3 anni che ne segna una fracca, 16 gol li fa pure Lucarelli, e non è certo un fenomeno........
Jaguar64bit
19-05-2005, 11:36
RagaZ...una bella notizia per gli Juventini...Gheddafi potrebbe essere il nuovo padrone della Juve.........:asd:
Nestasiato
19-05-2005, 11:45
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
Jaguar64bit
19-05-2005, 11:56
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
Nessuno , aspetto e basta.. :D
Quincy_it
19-05-2005, 11:56
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
Le 2 bandiere rossonere attorno alla tv. :stordita:
Nestasiato
19-05-2005, 12:13
Difesa di domani (secondo Pellegatti): Pancaro - Simic - Costacurta - Kaladze.
Io avrei fatto giocare Nesta centrale insieme a Billy, tanto per tenerlo in forma.
Difesa di domani (secondo Pellegatti): Pancaro - Simic - Costacurta - Kaladze.
Io avrei fatto giocare Nesta centrale insieme a Billy, tanto per tenerlo in forma.
si così magari provano ad azzopparlo come con kakà
nono
meglio così:
-----------abbiati
pancaro simic costacurta kaladze
brocchi rui costa dorhasoo giginho
-----pippo-----crespo
con tomasson che prende il posto di uno dei due
Coi gobbi in piazza Duomo giusto?
Che tifoseria assurda la vostra...e poi volete anche avere il coraggio di dire che Milano siete voi,non sapete nemmeno cosa sia tenere alto il nome della propria città...e non allearsi coi peggiori di tutti a fare macello a Milano insieme.
E' la cosa più squallida oltre al patto di manchester coi gobbi,ma si sa..oramai voi coi bianconeri siete amici e infatti le vostre ladrate sn una fotocopia delle loro.
Certo che te perdi sempre l'occasione di tacere...
Giusto per farti felice: milano siete voi.
Ciao.
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
Una bella sgrattugiatona di parmigiano e via, l'ottttttimismo voooooooooooola... :mc:
marcolan
19-05-2005, 13:01
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
La squadra di Manchester non potrà riformarsi, perché uno di noi va a Istanbul...
Iospero che funzioni la maglia appena presa al Milanstore!
La sciarpetta che usavo prima ha perso il fluido, evidentemente.
Una bella sgrattugiatona di parmigiano e via, l'ottttttimismo voooooooooooola... :mc:
:tie:
Certo che te perdi sempre l'occasione di tacere...
Giusto per farti felice: milano siete voi.
Ciao.
Va beh, dai, non te la prendere: se non fanno dei caroselli quando il Milan o la Juve perdono una finale quando festeggiano?
Everyman
19-05-2005, 15:50
Certo che te perdi sempre l'occasione di tacere...
Giusto per farti felice: milano siete voi.
Ciao.
Dai teos, non te la prendere, stava scherzando :O
Dopo la figura di merda fatta dalla tifoseria dell'inter nel derby di champions e' ovvio che cerca di scherzarci su :O
E comunque mi aggiungo al coro: e' l'inter la vera squadra di milano :O
Figuriamoci se noi possiamo competere con i nerazzurri. Sono troppo avanti sia calcisticamente, oltre che culturalmente.
Saluti :)
Dai teos, non te la prendere, stava scherzando :O
Dopo la figura di merda fatta dalla tifoseria dell'inter nel derby di champions e' ovvio che cerca di scherzarci su :O
E comunque mi aggiungo al coro: e' l'inter la vera squadra di milano :O
Figuriamoci se noi possiamo competere con i nerazzurri. Sono troppo avanti sia calcisticamente, oltre che culturalmente.
Saluti :)
Culturalmente si,siamo davanti anni luce perchè anche se nn vinciamo da anni abbiamo più passione di tutti voi rossoneri messi assieme,inutile negarlo e la curva ne è un'emanazione diretta,facile pulirsi la bocca con dicorsi futili della torciata nell'euroderby,prima si dovrebbe conoscere l'argomento in questione...
marcolan
19-05-2005, 16:33
Culturalmente si,siamo davanti anni luce perchè anche se nn vinciamo da anni abbiamo più passione di tutti voi rossoneri messi assieme,inutile negarlo e la curva ne è un'emanazione diretta,facile pulirsi la bocca con dicorsi futili della torciata nell'euroderby,prima si dovrebbe conoscere l'argomento in questione...
L'argomento è che con tutto il mondo che vi guardava (e guardava Milano) vi siete sputtanati come pochi.
...Se ci agevolate lo scudo venerdì, perchè non dovrei tifare il Milano?
dopotutto la finale è stata abbondantemente sudata...
Nestasiato
19-05-2005, 16:48
...Se ci agevolate lo scudo venerdì, perchè non dovrei tirafe il Milano?
Perchè, hai ancora dubbi? :D
sullo scudo pochi, ma vincerlo da venerdì non sarebbe malvagio... per mandare in vacanza quei poveracci spremuti come limoni
marcolan
19-05-2005, 17:12
ANCELOTTI: 'Noi e la Juve, molto diversi'
19/05/2005
MILANELLO - Le domande in conferenza tornano sul duello con la Juve in campionato. Ancelotti: 'Abbiamo gestito in due modi diversi la rosa a disposizione, noi abbiamo ruotato di più i giocatori rispetto a loro, ma la differenza c'è stata soprattutto nell'ultimo periodo, a ridosso del confronto diretto, per il resto ci siamo sempre equivalsi. Dal punto di vista tecnico non cambio il Milan con nessuno'.
In che posizione te la metterai? :eek:
raga appena tornato......ma che posizione e posizione è una gallinaccia vecchia:read:....comunque se ne pentita di essere venuta a questa gita :ciapet:
Che domande: pi.greco()/2!
no....69 elevato al quadrato :asd: :Perfido:
:ciapet:
marcolan
19-05-2005, 17:17
TUTTI CONVOCATI PER MILAN-PALERMO
19/05/2005
MILANELLO - L'intera rosa rossonera è convocata per la partita di domani sera con il Palermo. I giocatori si ritroveranno domani mattina alle 10.30 a Milanello.
Ah, è la maestrina che fa anche geometria...
Spero che ugox sappia maneggiare bene il righello, allora :D
azz...che astardi che mi ritrovo in sto forum :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque altro che righello, uso la squadretta :fagiano: :Prrr:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/milan/galleria/jpg/image22.jpg
Mitica la sciarpa del 5 maggio, "io non c'ero... ma godevo!" :ave:
anch'io voglio questa sciarpa!! :cry:
16 gol con 4 rigori ma non riesco a capire in quante partite
raga..vero ma torres che fine ha fatto..lo prendiamo insieme a gilardino!! ;)
e vendiamo crespo tommason :fagiano:
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
Ho convinto tonino e gianni a stare a casa mia :cool:
http://img190.echo.cx/img190/8227/tonino1pc.jpg (http://www.imageshack.us)
Il Milan deve pensare positivo
19/05/2005 14.10.00
'Parlare di appagamento in una finale di coppa dei Campioni, non ha senso. Possiamo parlare di difficoltà a dare motivazioni ad altre partite, ma una partita come quella di Istanbul è il top nel mondo del calcio per squadre di club. Penso invece che sia l'opposto da evitare, non deve esserci un carico eccessivo di tensioni. Maldini vorrebbe vincere la quinta coppa dei Campioni, Cafu che ha vinto due mondiali ma mai la Champions e vorrebbe vincere la prima, ognuno dei nostri giocatori ha grandi motivazioni. Il Milan è già nella storia perchè ha vinto a Manchester, ha la possibilità di entrare ancora di più nella storia, rivincendola'. Così ha parlato oggi a Milanello Carlo Ancelotti che ha aggiunto: 'Sentirsi forti è positivo, non è negativo. Io mi auguro che la mia squadra pensi che possa vincere, che ha più qualità, questi sono pensieri positivi. La diversità rispetto a Manchester è che giochiamo contro una squadra straniera e questo porta meno tensione rispetto ad una rivale italiana come era la Juventus. La partita con il Palermo? Per qualche giocatore è una partita molto utile. Non giochiamo per consegnare lo scudetto alla Juventus, lo scudetto loro se lo devono guadagnare sul campo così come hanno fatto fino ad oggi. In ogni caso abbiamo il tempo giusto per pensare alla partita di Istanbul, per prepararla'.
Villarreal: vogliamo Abbiati
Gia' avviati i contatti con il Milan per il portiere (ANSA) - MADRID, 19 MAG - Con Reina al Liverpool, gli spagnoli del Villarreal cercano un portiere e in cima alla lista delle preferenze c'e' il milanista Abbiati. L'ad spagnolo, Jose' Manuel Llaneza, e' sbarcato in Italia e c'e' stato un primo contatto con i dirigenti milanisti. L'interesse del 'Villa' per Abbiati e' stato confermato anche da un giocatore che del portiere e' stato compagno di squadra: Jose' Mari. 'So che Christian ha offerte anche in Italia - ha detto - ma spero che scelga di venire da noi'.
Fonte ansa
Zamparini: Milan B e' piu' forte
Presidente Palermo, 'a Istanbul giocherei con i rincalzi' (ANSA) - MILANO, 19 MAG - Zamparini non crede che il Milan, con la testa a Istanbul, lascera' via libera al suo Palermo, ed elogia i rincalzi rossoneri.. 'Spero sia una bella partita - spiega il presidente rosanero - ma temo il Milan che, quando gioca a fine stagione con le riserve, e' piu' forte di quando ha in campo tutti i titolari. Anzi, se fossi Galliani, manderei i rincalzi alla finale di Istanbul'. Nessuna risposta invece alle domande dei giornalisti sul futuro di Guidolin sulla panchina del Palermo.
Fonte ansa
avete letto che dice zamparini, lui manderebbe il milan B a instanbul!! :mbe: :rotfl:
mi sa che aveva fumato prima di essere intervistato
avete sentito la notizia sul barcellona...sembra che abbia bloccato ronaldinho con un contratto da dieci anni per 130 milioni di €....sapete qualcosa :rolleyes:
Che riti scaramantici avete in previsione della finale?
Stessa maglietta che ho indossato in occasione della finale di Manchester :) ;) :tie:
Zamparini: Milan B e' piu' forte
Presidente Palermo, 'a Istanbul giocherei con i rincalzi' (ANSA) - MILANO, 19 MAG - Zamparini non crede che il Milan, con la testa a Istanbul, lascera' via libera al suo Palermo, ed elogia i rincalzi rossoneri.. 'Spero sia una bella partita - spiega il presidente rosanero - ma temo il Milan che, quando gioca a fine stagione con le riserve, e' piu' forte di quando ha in campo tutti i titolari. Anzi, se fossi Galliani, manderei i rincalzi alla finale di Istanbul'. Nessuna risposta invece alle domande dei giornalisti sul futuro di Guidolin sulla panchina del Palermo.
Fonte ansa
avete letto che dice zamparini, lui manderebbe il milan B a instanbul!! :mbe: :rotfl:
mi sa che aveva fumato prima di essere intervistato
Guarda... Fra il Milan "B" e la squadra che si è vista nelle ultime 2-3 partite molto meglio le riserve :D Almeno non sono stanche.
Ovvio che il fatto di mandarle a Instambul è un'esagerazione, anche perché per allora si spera di recuperare al 100% tutti i titolari :)
Stessa maglietta che ho indossato in occasione della finale di Manchester :) ;) :tie:
l'hai lavata da allora?
Guarda... Fra il Milan "B" e la squadra che si è vista nelle ultime 2-3 partite molto meglio le riserve :D Almeno non sono stanche.
Ovvio che il fatto di mandarle a Instambul è un'esagerazione, anche perché per allora si spera di recuperare al 100% tutti i titolari :)
quoto!! ;)
l'hai lavata da allora?
non credo :asd: :Perfido:
L'argomento è che con tutto il mondo che vi guardava (e guardava Milano) vi siete sputtanati come pochi.
E, soprattutto, hanno sputtanato Milano, dato che Milano sono loro!
Assaraffangala.
l'hai lavata da allora?
:D :D
Si, mi sembra di si :O
Ma potrei anche ricordare male :sofico:
Jaguar64bit
19-05-2005, 19:29
Guarda... Fra il Milan "B" e la squadra che si è vista nelle ultime 2-3 partite molto meglio le riserve :D Almeno non sono stanche.
Ovvio che il fatto di mandarle a Instambul è un'esagerazione, anche perché per allora si spera di recuperare al 100% tutti i titolari :)
Io spero e credo che ora di mercoledi , i titolari abbiano riaquistato una buona forma ( almeno spero :mbe: :asd: ) , non penso che per recuperare debbano fare 1 mese di vacanza alle isole tropicali.
Io spero e credo che ora di mercoledi , i titolari abbiano riaquistato una buona forma ( almeno spero :mbe: :asd: ) , non penso che per recuperare debbano fare 1 mese di vacanza alle isole tropicali.
no alle isole tropicali...forse nel brasile!! :stordita:
ronaldovieri
19-05-2005, 19:37
no alle isole tropicali...forse nel brasile!! :stordita:
:fagiano: :fagiano: we dottò tutto a posto
Jaguar64bit
19-05-2005, 19:39
no alle isole tropicali...forse nel brasile!! :stordita:
Più o meno siamo li :O :O
:fagiano: :fagiano: we dottò tutto a posto
ciao cuginastro :asd:..tutto a posto, te?
ronaldovieri
19-05-2005, 19:48
ciao cuginastro :asd:..tutto a posto, te?
si si mo vado pure a mangiare :D
Jaguar64bit
19-05-2005, 19:50
si si mo vado pure a mangiare :D
Per mangiare mangi... , ma a bere come fai che non hai coppe ? :ciapet: :ciapet:
si si mo vado pure a mangiare :D
ci vediamo...buona cena ;)
Per mangiare mangi... , ma a bere come fai che non hai coppe ? :ciapet: :ciapet:
bellssima questa.... :rotfl:
Culturalmente si,siamo davanti anni luce perchè anche se nn vinciamo da anni abbiamo più passione di tutti voi rossoneri messi assieme,inutile negarlo e la curva ne è un'emanazione diretta,facile pulirsi la bocca con dicorsi futili della torciata nell'euroderby,prima si dovrebbe conoscere l'argomento in questione...
:ave: Chi si loda, si sbroda.
Jaguar64bit
19-05-2005, 19:54
bellssima questa.... :rotfl:
Grazie :D :D
Ps : per favore non quotatelo più :O :O sapete di chi parlo... :O
TUTTI CONVOCATI PER MILAN-PALERMO
19/05/2005
MILANELLO - L'intera rosa rossonera è convocata per la partita di domani sera con il Palermo. I giocatori si ritroveranno domani mattina alle 10.30 a Milanello.
Strano che nessuno sia già stato mandato a Istancul! :mbe:
Ma Cibula perchè non si vede più? E' in menopausa?
Ma Cibula perchè non si vede più? E' in menopausa?
si...mi sa che ha fatto 40 anni!!! :Perfido:
Ps : per favore non quotatelo più :O :O sapete di chi parlo... :O
Allora quoto te!! :O ;)
si...mi sa che ha fatto 40 anni!!! :Perfido:
:mbe:
:mbe:
non mi sgridare ti prego..prof :cry:
non mi sgridare ti prego..prof :cry:
Figurati.
Vorrei dire buonanotte ma devo ancora bestemmiare un po'. Quando si dice le giornatacce..
Per mangiare mangi... , ma a bere come fai che non hai coppe ? :ciapet: :ciapet:
eheheh nn avrà le coppe ma visto che bocce ? :sofico:
Jaguar64bit
19-05-2005, 22:45
eheheh nn avrà le coppe ma visto che bocce ? :sofico:
Bellissime bocce :D :O :D :O :D :oink:
Bellissime bocce :D :O :D :O :D :oink:
http://www.knickers.it/svago/Immagini/nuove/bocce.jpg
marcolan
20-05-2005, 09:33
LA REPUBBLICA: MILAN-PALERMO, LE FORMAZIONI PROBABILI
20/05/2005
MILAN: Abbiati; Simic, Costacurta, Nesta, Pancaro; Brocchi, Rui Costa, Dhorasoo, Serginho; Tomasson, Crespo
CHe ne dite? Io Nesta non l'avrei messo.
Ormai si faceva 11 riserve e via!
Certo, guardando lapartita sperero' in una vittoria, ma se dovessimo perdere e consegnare lo scudo di venerdi sera non mi dispiacerebbe: gli leveremmo il gusto di conquistarlo sul campo! E poi essendo in silenzio stampa non lo potrebbero manco commentare...
Cmq male che vada lo vincono domenica, al che ***se va bene*** se lo gustano 3 giorni soli... se va male semo nella cacca più assoluta invece!
http://www.knickers.it/svago/Immagini/nuove/bocce.jpg
FA-VO-LO-SA! :O
LA REPUBBLICA: MILAN-PALERMO, LE FORMAZIONI PROBABILI
20/05/2005
MILAN: Abbiati; Simic, Costacurta, Nesta, Pancaro; Brocchi, Rui Costa, Dhorasoo, Serginho; Tomasson, Crespo
CHe ne dite? Io Nesta non l'avrei messo.
Ormai si faceva 11 riserve e via!
Certo, guardando lapartita sperero' in una vittoria, ma se dovessimo perdere e consegnare lo scudo di venerdi sera non mi dispiacerebbe: gli leveremmo il gusto di conquistarlo sul campo! E poi essendo in silenzio stampa non lo potrebbero manco commentare...
Cmq male che vada lo vincono domenica, al che ***se va bene*** se lo gustano 3 giorni soli... se va male semo nella cacca più assoluta invece!
Quoto :O
marcolan
20-05-2005, 11:18
"Abbiamo più fame del Milan"
Liverpool verso la finale di Istanbul. Il tecnico Benitez è pronto: "Ancelotti ha tanta qualità, ma noi ci proveremo. Potrebbe essere l'unica occasione"
LIVERPOOL (Gran Bretagna), 20 maggio 2005 - Lessico familiare. Prima di rinchiudersi nell’isolamento mediatico Rafael Benitez si apre. Ultimo incontro con i giornalisti, poi il silenzio fino alla conferenza stampa della vigilia, martedì a Istanbul. Dopo le tv e le radio, una saletta a mezze luci per concludere la maratona. Il tecnico del Liverpool abbassa la guardia, e la mette sul confidenziale. Spiragli autobiografici, finalmente si racconta come non ha mai fatto prima, in una stagione all’inglese, tutta self control e professionalità.
"Preferisco Ancelotti giocatore ad Ancelotti allenatore. Nel senso che vorrei vederlo in campo, mercoledì a Istanbul, invece che in panchina. Un Ancelotti giocatore con gli anni di adesso. Sarebbe meglio così, per il Liverpool". Sorride sulla battuta. "Ovviamente scherzo. E’ stato un grande giocatore, ed è un grande allenatore". Grande di Spagna, con il Valencia che ha spezzato il duopolio Real Madrid-Barcellona, Benitez è a un passo dalla leggenda in Inghilterra. Se all’Ataturk il suo Liverpool riesce ancora a sorprendere, come ha sorpreso Bayer Leverkusen, Juventus e Chelsea, "San Rafael" finisce diritto sugli altari di Anfield, accanto a Bill Shankly, Bob Paisley e Joe Fagan, la trinità del ventennio di gloria, dalla conquista del campionato inglese 1964 alla conquista di Roma, nella finale di Coppa Campioni 1984.
"Avevo la vocazione da ragazzino - racconta Benitez -. A 13 anni nelle giovanili del Real Madrid tenevo un registro con le pagelle della mia squadra. Voti a tutti i miei compagni, da 1 a 3 stelle. Ovvio che mi davo sempre il massimo, e risultavo il migliore della stagione". A 18 anni all’Isef di Madrid Benitez è giocatore-allenatore. Con i suoi compagni-studenti partecipa ai giochi universitari di Siviglia, e propone di andare tutti a letto presto, all’una di notte invece che alle 6 di mattina come gli altri goliardi rivali. "Incredibilmente, i miei compagni mi davano retta. Insomma, la mentalità da allenatore l’ho sempre avuta". Il resto lo fa il destino. Il ginocchio seriamente infortunato alle Universiadi del ’79 in Messico, un guaio che alla fine lo costringe a smettere nell’86, a 26 anni. Il segreto del successo, afferma, è in uno staff di bravi collaboratori che sanno dirti quando sbagli.
"Pako Ayesteran, il mio vice, è con me da 8 stagioni. Il coach Paco Herrera da 4. Non hanno paura di farmi notare gli errori". Non che Benitez sbagli molto, da 4 anni in qua. Certo, il 5° posto in Premiership e l’esclusione dalla Champions, a meno della vittoria sul Milan, gli brucia. "Era più importante, nel programma, che facessimo bene in Premier League. Ma adesso siamo in finale di Champions, e dobbiamo approfittarne al massimo. Dico sempre ai miei giocatori: è possibile che l’occasione non torni più, nella vostra carriera. Il Liverpool ha aspettato 20 anni". Giocatori del Liverpool rilassati, nell’allenamento a porte aperte ad Anfield. Stagione finita domenica scorsa, mentre il Milan si sfianca in campionato.
"E’ normale che i miei siano rilassati. Vedrete che lunedì e martedì saranno in tensione. Toccherà a me raffreddargli il sangue quanto serve per rendere al meglio in campo. Il Milan ha una rosa con la qualità in quantità. Dipende da Ancelotti: se contro il Palermo cambia gli uomini, arriveranno freschi quanto noi alla finale. Se invece giocano 7 dei titolari di Istanbul, allora sarà un vantaggio per il Liverpool". Il Milan ha i grandi nomi, ma il Liverpool, avverte Benitez, ha più fame. "Il Milan è favoritissimo, com’è logico per una squadra di campioni che domina il calcio internazionale da diversi anni. Noi abbiamo più fame di successo, la fame di chi sta aspettando da troppo tempo. Chi temiamo di più tra i rossoneri? Shevchenko è il più pericoloso, ma pensare a Shevchenko vuol dire rischiare di scordarsi di Maldini, Stam, Nesta, Pirlo, e tutti gli altri: Tomasson, Crespo, Inzaghi, non possiamo trascurare nessuno".
Il conto alla rovescia incalza. Benitez trascorre le ore che finiscono mercoledì a Istanbul guardando videocassette del Milan, pensando al Milan, a come sfruttare i punti deboli "che anche una grande squadra come il Milan ha". Provando e riprovando situazioni, tiri piazzati, schemi. Rilassandosi con il computer, e la famiglia. La moglie Montserrat ("Mi dice che non parlo altro che di calcio"), le figlie Claudia (6 anni) e Agatha (2). "Parlano sempre di calcio anche loro. Agatha mi ha chiesto dove andavo stamattina. Ho detto: a lavorare. E lei: non è vero, papà, vai al football".
In effetti questi hanno più fame di sicuro, perché non hanno mai vinto nulla, e probabilmente non gli ricapiterà più un'occasione.
marcolan
20-05-2005, 11:19
Quoto :O
Tutto? Anche la parte sulla giuve?
Su Mediavideo e' data la formazione titolare.
Speriamo nn gli passi per la testa di mettere gli stessi che giocheranno ad instambul stasera... :rolleyes:
Jaguar64bit
20-05-2005, 12:45
Che il Milan abbia meno "fame" del Liverpool non ci giurerei , dopo aver mancato il campionato il Milan ha moltissima fame di Champions.
Jaguar64bit
20-05-2005, 12:48
LA REPUBBLICA: MILAN-PALERMO, LE FORMAZIONI PROBABILI
20/05/2005
MILAN: Abbiati; Simic, Costacurta, Nesta, Pancaro; Brocchi, Rui Costa, Dhorasoo, Serginho; Tomasson, Crespo
CHe ne dite? Io Nesta non l'avrei messo.
Ormai si faceva 11 riserve e via!
Certo, guardando lapartita sperero' in una vittoria, ma se dovessimo perdere e consegnare lo scudo di venerdi sera non mi dispiacerebbe: gli leveremmo il gusto di conquistarlo sul campo! E poi essendo in silenzio stampa non lo potrebbero manco commentare...
Cmq male che vada lo vincono domenica, al che ***se va bene*** se lo gustano 3 giorni soli... se va male semo nella cacca più assoluta invece!
Come formazione va bene , mi pare che l'Ancillotto abbia fatto buone scelte , poteva lasciare fuori Nesta...ma va beh amen.
Si ma gli inglesi li conosci...quelli sono tosti...soprattutto il Liverpool
marcolan
20-05-2005, 12:52
Che il Milan abbia meno "fame" del Liverpool non ci giurerei , dopo aver mancato il campionato il Milan ha moltissima fame di Champions.
Si', ma sotto sotto l'abbiamo vinta da pochissimo, e l'anno scorso lo scudetto.
Non c'è proprio la furia di chi non ha mai vinto!
Jaguar64bit
20-05-2005, 12:53
Si ma gli inglesi li conosci...quelli sono tosti...soprattutto il Liverpool
Si ma anche noi siamo tosti , dipende da come si mette la partita..io l'ho detto se il Milan è il vero milan in buona forma fisica che sa far girare la palla ed è attento in difesa , allora loro faranno fatica , se invece è un milan stanco..che non crea e subisce..beh allora..
Jaguar64bit
20-05-2005, 12:55
Si', ma sotto sotto l'abbiamo vinta da pochissimo, e l'anno scorso lo scudetto.
Non c'è proprio la furia di chi non ha mai vinto!
Quello che differenzia una grande squadra da una meno grande , è proprio il fatto che la fame non ti manca MAI , guarda Maldini....anche a Manchester poteva avere lo stomaco pieno da anni , invece ha dato il max e vinto la coppa.
Everyman
20-05-2005, 13:19
Si ma anche noi siamo tosti , dipende da come si mette la partita..io l'ho detto se il Milan è il vero milan in buona forma fisica che sa far girare la palla ed è attento in difesa , allora loro faranno fatica , se invece è un milan stanco..che non crea e subisce..beh allora..
Se parliamo di milan al 100% forse solo il chelsea puo' reggere il confronto.
In tutto il mondo intendo.
Oltre a quella squadra di 11 fuoriclasse quale e' l'inter naturalmente :O
marcolan
20-05-2005, 13:21
Se parliamo di milan al 100% forse solo il chelsea puo' reggere il confronto.
In tutto il mondo intendo.
Sono cose che ci diciamo noi, come risultati direi che in parecchi reggono il confronto.
Jaguar64bit
20-05-2005, 13:25
Se parliamo di milan al 100% forse solo il chelsea puo' reggere il confronto.
In tutto il mondo intendo.
Io non parlavo di milan necessariamente al 100%..cosa che sarebbe il massimo , ma parlavo di un milan almeno in buone condizioni , già avere questo sarebbe una buona cosa.
Se parliamo di milan al 100% forse solo il chelsea puo' reggere il confronto.
In tutto il mondo intendo.
Oltre a quella squadra di 11 fuoriclasse quale e' l'inter naturalmente :O
Naturalmente! :O :O :O
:asd:
Everyman
20-05-2005, 13:28
Gazzetta.it:
"Shevchenko: problema al menisco. L'attaccante ucraino in forte dubbio per la finale di Champion's. La societa' milan non ha ancora confermato la notizia. Si attende una conferma della societa' "
:eek:
marcolan
20-05-2005, 13:29
Gazzetta.it:
"Shevchenko: problema al menisco. L'attaccante ucraino in forte dubbio per la finale di Champion's. La societa' milan non ha ancora confermato la notizia. Si attende una conferma della societa' "
:eek:
Che ce frega! Semo li mejo der monno!
Nestasiato
20-05-2005, 13:29
Gazzetta.it:
"Shevchenko: problema al menisco. L'attaccante ucraino in forte dubbio per la finale di Champion's. La societa' milan non ha ancora confermato la notizia. Si attende una conferma della societa' "
:eek:
Sì, come a Manchester...
Everyman
20-05-2005, 13:30
Che ce frega! Semo li mejo der monno!
siamo fottuti :cry:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 13:32
Si', ma sotto sotto l'abbiamo vinta da pochissimo, e l'anno scorso lo scudetto.
Non c'è proprio la furia di chi non ha mai vinto!
ma chissenefrega se l'abbiamo vinta da poco.. :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 13:33
io avrei lasciato fuori anche nesta...
Everyman
20-05-2005, 13:34
Gazzetta: "Shevchenko in forte dubbio per la finale di Istambu, gravi problemi al menisco"
:cry:
marcolan
20-05-2005, 13:34
::::[CS:S]']nn mi pare che l'inter abbia questa furia...
Come no?
Invece io trovo che per es in Champions abbiano dato il 110%. Buttarli fuori è stata dura dura.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 13:35
Come no?
Invece io trovo che per es in Champions abbiano dato il 110%. Buttarli fuori è stata dura dura.
vabbè cmq speriamo bene...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 13:37
Gazzetta: "Shevchenko in forte dubbio per la finale di Istambu, gravi problemi al menisco"
:cry:
che ha fatto??
Quincy_it
20-05-2005, 13:38
Gazzetta: "Shevchenko in forte dubbio per la finale di Istambu, gravi problemi al menisco"
:cry:
CHE COSA??? :eek: :eek:
Everyman
20-05-2005, 13:41
Per la notizia di Sheva...ehm...scherzavo :asd:
Era per esorcizzare la paura!
:ops:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 13:44
Per la notizia di Sheva...ehm...scherzavo :asd:
Era per esorcizzare la paura!
:ops:
ma va a cag...
Gazzetta.it:
"Shevchenko: problema al menisco. L'attaccante ucraino in forte dubbio per la finale di Champion's. La societa' milan non ha ancora confermato la notizia. Si attende una conferma della societa' "
:eek:
Brutta faccia di emmenthaler!!! :incazzed:
Ho saturato tutta la banda che ho a disposizione in ufficio per controllare 400 siti in 4 nanosecondi, e di questa notizia non c'è nemmeno l'odore, altrochè!!!
Maledetto... :fuck:
Sono costretto a ripetermi: :O
Everyman insignito delle laurea ad honorem in interistaggine! :mano:
marcolan
20-05-2005, 13:48
Per la notizia di Sheva...ehm...scherzavo :asd:
Era per esorcizzare la paura!
:ops:
Per molto meno altri sono stati bannati!
Emanuele86
20-05-2005, 13:52
Gazzetta: "Shevchenko in forte dubbio per la finale di Istambu, gravi problemi al menisco"
:cry:
Scherza da un'altra parte :tie:
Brutta faccia di emmenthaler!!! :incazzed:
Ho saturato tutta la banda che ho a disposizione in ufficio per controllare 400 siti in 4 nanosecondi, e di questa notizia non c'è nemmeno l'odore, altrochè!!!
Maledetto... :fuck:
'giorno... ti quoto alla grande :Prrr:
Everyman
20-05-2005, 14:00
Per molto meno altri sono stati bannati!
permalosone :ciapet:
cambiando discorso perche' qui si parla sempre di calcio...ma lo sapete che la playstation 3 e xbox 360 sono state presentate all'E3 di Los Angeles?
Sbav e doppio sbav!
:O
Everyman
20-05-2005, 14:02
Sono costretto a ripetermi: :O
Everyman insignito delle laurea ad honorem in interistaggine! :mano:
Ma mi facci il piacere mi facci :O
Stia attento a quel che dice Mr. Cuoceurn se no dico a tutto il forum che non ha sempre tifato milan rivelando cosi' la squadra che tifava quando era piccino :Prrr:
marcolan
20-05-2005, 14:02
permalosone :ciapet:
cambiando discorso perche' qui si parla sempre di calcio...ma lo sapete che la playstation 3 e xbox 360 sono state presentate all'E3 di Los Angeles?
Sbav e doppio sbav!
:O
Scherzavo! Anche se è vero che per es. Cibulo è stato sospeso per un logout
marcolan
20-05-2005, 14:03
Ma mi facci il piacere mi facci :O
Stia attento a quel che dice Mr. Cuoceurn se no dico a tutto il forum che non ha sempre tifato milan :oink:
E come si chiamava? Cuorebn?
Quincy_it
20-05-2005, 14:07
Per la notizia di Sheva...ehm...scherzavo :asd:
Era per esorcizzare la paura!
:ops:
:ncomment: :huh: :huh:
Ma mi facci il piacere mi facci :O
Stia attento a quel che dice Mr. Cuoceurn se no dico a tutto il forum che non ha sempre tifato milan rivelando cosi' la squadra che tifava quando era piccino :Prrr:
:mbe:
E che problema c'è?!?
Forza Inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer... :ubriachi:
E come si chiamava? Cuorebn?
asdasdasd
Col cazzo, proprio col cazzo!!!
---> cuorebncolcazzo
:O
asdasdasd
Col cazzo, proprio col cazzo!!!
---> cuorebncolcazzo
:O
segnalato :O
:Prrr:
Nestasiato
20-05-2005, 14:27
Forza Inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer...
Smepre frozaaa!!!
Gazzetta: "Shevchenko in forte dubbio per la finale di Istambu, gravi problemi al menisco"
:cry:
:mbe:
Istambu? :D
Smepre frozaaa!!!
E direi anche un bel W la dislessia... :asd:
:mbe:
Istambu? :D
Uè, finocchiona...
Come ti naviga la gondola ultimamente?
Nestasiato
20-05-2005, 14:32
E direi anche un bel W la dislessia... :asd:
Io sono troppo avanti :O
P.s.: che tristezza vedere che nessuno legge i NG quà dentro :cry:
Everyman
20-05-2005, 14:41
:mbe:
Istambu? :D
Un utente nuovo!
Benvenuto :O
Io sono troppo avanti :O
P.s.: che tristezza vedere che nessuno legge i NG quà dentro :cry:
Si, sei trpopo avatni!!!
E poi che NG dovremmo leggere?!? Si lavora, mica si cazzeggia, già il proprio clan è troppo... :mbe:
Nestasiato
20-05-2005, 14:48
E poi che NG dovremmo leggere?!? Si lavora, mica si cazzeggia, già il proprio clan è troppo... :mbe:
Il migliore.
Il migliore.
:D Già...
Minchia, ma ti sei bevuto una damigiana di acido muriatico?!? :D :D :D
Everyman
20-05-2005, 15:17
l'interista migliore.
gia' :O
Nestasiato
20-05-2005, 15:19
:D Già...
Minchia, ma ti sei bevuto una damigiana di acido muriatico?!? :D :D :D
Parlavo del NG migliore, cioè ISCM.
Cazzo, io non bevo mai!
(Sì, come no...)
Parlavo del NG migliore, cioè ISCM.
Cazzo, io non bevo mai!
(Sì, come no...)
Io Sono Come Morpheus?!? :mbe:
Contento te... :doh:
Nestasiato
20-05-2005, 15:35
Io Sono Come Morpheus?!? :mbe:
Contento te... :doh:
Non è colpa se siamo nati lo stesso anno... e non infierire, grazie... :rolleyes:
:ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :bsod: :grrr: :grrr: :lamer: :lamer:
Nestasiato
20-05-2005, 15:44
:ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :bsod: :grrr: :grrr: :lamer: :lamer:
Che succede?
Uè, finocchiona...
Come ti naviga la gondola ultimamente?
benone :D periodo de fuego al lavoro ;)
benone :D periodo de fuego al lavoro ;)
Ma che lavoro fai?!
Un utente nuovo!
Benvenuto :O
un benvenuto anche da parte mia :asd:
marcolan
20-05-2005, 17:27
Parlavo del NG migliore, cioè ISCM.
Cazzo, io non bevo mai!
(Sì, come no...)
Buono a sapersi!
Uè, finocchiona...
Come ti naviga la gondola ultimamente?
:mbe: :mbe: ma che modi sono........prof! :mbe: :mbe:
:ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :bsod: :grrr: :grrr: :lamer: :lamer:
mi sembri un pò incazzato...:Perfido:
FORZA MILAN! E ADIDAS PER LA FINALE DI ISTANBUL
Il nuovo numero di Forza Milan! presenta in esclusiva, con la collaborazione di Adidas, il pallone con il quale si giocherà la finale di Champions League, che il Milan utilizzerà nella prossima stagione. Per festeggiare quest’avvenimento, lo sponsor tecnico rossonero offre una grande opportunità ai lettori di Forza Milan!. Presentando la copia della rivista con Nelson Dida in copertina, all’Adidas Store di Corso Buenos Aires a Milano potranno ottenere, fino al 30 giugno 2005, uno sconto del 15% su tutto il materiale ufficiale Milan/Adidas.
IL SOGNO
Quello di ogni calciatore in erbe è poter un giorno indossare la maglia da titolare in una squadra di serie A. Quello dei calciatori della Primavera rossonera è quello di poter, un giorno, calcare l’erba di San Siro con la prima squadra. E questa sera, a San Siro, potrebbe avverarsi per qualcuno di loro. Sono infatti 7 i calciatori che fanno parte della formazione allenata da Franco Baresi e che sono rimasti a disposizione di Carlo Ancelotti per l’anticipo della trentasettesima giornata. Scopriremo stasera chi potrà realizzare il suo sogno!
MILAN-LIVERPOOL, CIFRE DA RECORD
Il Media Open Day è quella giornata in cui le finaliste della Uefa Champions League aprono le porte dei rispettivi centri sportivi alla stampa internazionale prima della finale. Quello rossonero si è svolto martedì 17 a Milanello. Per l’occasione Mauro Suma, Direttore di Milan Channel, ha intervistato il Senior Media Officer della Uefa che ha svelato alcune curiosità. Saranno infatti ben 650 i giornalisti accreditati in tribuna stampa a Istanbul, 85 i commentatori tv e più di 170 i fotografi in campo. Non solo, per l’occasione sono stato costruiti ex novo 7 studi televisivi con panoramica sul campo. Una macchina organizzativa perfetta per un evento di risalto mondiale.
guardate che cifre.... :eek: :eek: :ave:
Nestasiato
20-05-2005, 19:10
FORZA MILAN! E ADIDAS PER LA FINALE DI ISTANBUL
Il nuovo numero di Forza Milan! presenta in esclusiva, con la collaborazione di Adidas, il pallone con il quale si giocherà la finale di Champions League, che il Milan utilizzerà nella prossima stagione. Per festeggiare quest’avvenimento, lo sponsor tecnico rossonero offre una grande opportunità ai lettori di Forza Milan!. Presentando la copia della rivista con Nelson Dida in copertina, all’Adidas Store di Corso Buenos Aires a Milano potranno ottenere, fino al 30 giugno 2005, uno sconto del 15% su tutto il materiale ufficiale Milan/Adidas.
Proprio ora che non sono più abbonato...
Nestasiato
20-05-2005, 19:12
Intanto, la formazione ufficiale:
MILAN: Abbiati; Marzoratti, Simic, Costacurta, Pancaro; Brocchi, Rui Costa,
Dhorasoo; Serginho; Crespo, Tomasson.
Intanto, la formazione ufficiale:
MILAN: Abbiati; Marzoratti, Simic, Costacurta, Pancaro; Brocchi, Rui Costa,
Dhorasoo; Serginho; Crespo, Tomasson.
per me va bene!!!
Nestasiato
20-05-2005, 19:27
per me va bene!!!
L'avessi saputa prima, avrei puntato 40 euro sulla vittoria del Palermo :(
Nestasiato
20-05-2005, 19:42
Come solito: segniamo e prendiamo gol nello stesso minuto :D
Come solito: segniamo e prendiamo gol nello stesso minuto :D
è il bello del milan :mad:
:p
Nestasiato
20-05-2005, 19:48
Minchia che partita di 'ste riseve, grandissimo il secondo gol di Sergio :eek:
Voglio vedere se anche oggi con Durazzo in campo riusciremo a non vincere... :D
Sergio si candida per un posto per la finale... :O
Ma costacurta ha fatto un autogol alla gullo o sbaglio?
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 20:19
io spero nella riconferma di dorasoo x il prox anno, gran palo di brocchi...partita facile facile cm quella con il parma
Ma costacurta ha fatto un autogol alla gullo o sbaglio?
Mi pareva che Carletto somigliasse a Graziani stasera! :O
Partita divertentissima! :D
Mi pareva che Carletto somigliasse a Graziani stasera! :O
Partita divertentissima! :D
IO LO DICO E L'HO DETTO>>>>>>>>IL MILAN DI STASERA A INSTABUL
:fagiano:
Nestasiato
20-05-2005, 20:32
ATTENZIONE: entrerà il profeta Esajas!
ATTENZIONE: entrerà il profeta Esajas!
Ma non doveva entrare pippo?
Nestasiato
20-05-2005, 20:45
Ma non doveva entrare pippo?
Vedremo, si stava scaldando il profeta :O
Ma non doveva entrare pippo?
vediamo che combina sta sera!! :mc:
vediamo che combina sta sera!! :mc:
Stasera mi butto
stasera mi butto,
mi butto per terra
e faccio di tutto e faccio di tutto per un rigore.
Nestasiato
20-05-2005, 21:04
Abbiati...
è tutto un furto della Juve che ha pagato Bruscolini per il rigore :O
scudetto rubato, scudetto fortunato
possibile che ho iniziato a sentire la partita alla radio e il palermo ha pareggiato??
Nestasiato
20-05-2005, 21:08
Non si può certo dire che meritavamo di prenderli 'sti 3 gol.
Era più rigore quello su Crespo, ma non di dieci... mille volte.
Anche oggi con Durazzo non si vince.
e ovviamente con Abbiati in porta si prendono almeno 3 gol.........
possibile che ho iniziato a sentire la partita alla radio e il palermo ha pareggiato??
ma dai, per me sta partita finisce 4-3 per il Milan :)
ma dai, per me sta partita finisce 4-3 per il Milan :)
ti spiacerebbe ehh
Nestasiato
20-05-2005, 21:16
Abbiati...
Chiedo scusa a Cristian, non l'ha neanche toccato Zauli.
Nestasiato
20-05-2005, 21:24
Meglio così, vincere uno scudetto senza giocare è meno bello del solito... e chi va allo stadio lo sa bene :D
Bello lo striscione che stan mostrando ora!
Bello lo striscione che stan mostrando ora!
cioè?
Nestasiato
20-05-2005, 21:30
Non sento i caroselli dei gobbi, tutti in silenzio stampa o come ogni gobbo medio non sapevano nemmeno della partita?
Meglio così, vincere uno scudetto senza giocare è meno bello del solito... e chi va allo stadio lo sa bene :D
Bello lo striscione che stan mostrando ora!
..quoto!!!
Non sento i caroselli dei gobbi, tutti in silenzio stampa o come ogni gobbo medio non sapevano nemmeno della partita?
ma nessuno festeggia....io quando la vinto il milan ho fatto un casino con i mei compagni sull'auto incredibile!! :sofico:
Nestasiato
20-05-2005, 21:33
cioè?
Era qualcosa su Manchester/Istanbul e lo scudetto dei record.
Presto procuro materiale audio-video se serve :O
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 21:33
che ladrata pure stasera
Era qualcosa su Manchester/Istanbul e lo scudetto dei record.
Presto procuro materiale audio-video se serve :O
mi sembra di avertelo detto che sei il meglio del meglio!! :cool:
sbrigati con questo materiale... :D
::::[CS:S]']che ladrata pure stasera
e d'altronde è stata tutta una ladrata questo campionato!!!! :doh:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 21:35
e d'altronde è stata tutta una ladrata questo campionato!!!! :doh:
si ma non è possibile che ci facciamo rubare le partite perfino dal palermo, finchè lo fa la juve è normale..ma anche dal palermo siam messi ben male..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.