PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

Cibulo
25-10-2004, 22:53
Originariamente inviato da nicovent
parrebbe che il suo DNA "anomalo" sia dotato di intelligenza propria...
http://web.tiscali.it/grimaldisalumi/shop/esagera.jpg

marcolan
25-10-2004, 23:00
Originariamente inviato da Cibulo
http://web.tiscali.it/grimaldisalumi/shop/esagera.jpg

In effeti anche salati e stagionati non sono male!

Cibulo
26-10-2004, 08:37
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69788 :mad:

lucio68
26-10-2004, 08:42
Ne hanno parlato ieri sera a studio sport. Per quanto riguarda Stam, dicevano che Stam negli anni passati ha spesso giocato grazie a infiltrazioni, che al Milan invece vogliono evitare, preferendo che Stam guarisca piuttosto che rischiare di aggravare la situazione.
Per quanto riguarda Pippo invece, purtroppo, sembra stia rivivendo l'incubo che già fu di Marco.
:sperem:

Everyman
26-10-2004, 09:57
Ragazzi...comincio a nutrire serissimi dubbi che la carriera di Pippo sia orma finita.

Sempre contento di essere smentito da chiunque.

:( :(

Everyman
26-10-2004, 09:58
...in effetti trattasi di un caso atipico di Interista.
Simpatia, autocritica, obbiettività, ironia e competenza sono tutte qualità che normalmente è difficile riscontrare nei tifosi della 2a squadra di Milano... tant'è che pare che alcune famose università di fama mondiale si stiamo interessando al caso per studiarlo in maniera approfondita.
Da alcune indiscrezione parrebbe che il suo DNA "anomalo" sia dotato di intelligenza propria e che pertanto stia sviluppando nuovi anticorpi con l'obbiettivo di isolare ciò che viene catalogato come virus "inter".
Da una prima analisi effettuata sul livello evolutivo di questa trasmutazione genetica, i ricercatori sono giunti alla conclusione che il processo abbia, probabilmente, avuto il proprio "big bang" in concomitanza con l'inizio della presidenza Moratti.

Nico :D

:D :D :D :D :D :D :D :D

Post dell'anno

:D :D :D

Quincy_it
26-10-2004, 10:30
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi...comincio a nutrire serissimi dubbi che la carriera di Pippo sia orma finita.
:( :(

Quello che temo anche io purtroppo. :(
Abbiamo uno dei migliori staff medifici (se non il migliore), e queste continue ricadute non fanno ben sperare, anzi. :(

Cibulo
26-10-2004, 10:32
:D già vedo il post di Teograss infuriato per le vostre dichiarazioni su Pippo :D

Quincy_it
26-10-2004, 10:41
:D già vedo il post di Teograss infuriato per le vostre dichiarazioni su Pippo :D

Vedi che avevo ragione a dire di darlo via alla fine dello scorso campionato!
Ora bisognerà venderlo a prezzo dimezzato se non rottamarlo! :O

:D

;)
Scherzo ovviamente, mi dispiace per Pippo.

Everyman
26-10-2004, 10:46

Lo so, lo so eheheh

Pero' c'e' qualcosa che non quadra con Pippo...su questo spero siate d'accordo tutti:(

nicovent
26-10-2004, 11:01
:D :D :D :D :D :D :D :D

Post dell'anno

:D :D :D

:yeah: :winner:

ho vinto quacchecosa? :D

Everyman
26-10-2004, 11:07
:yeah: :winner:

ho vinto quacchecosa? :D

Un etto di prosciotto, cotto, crudo o affumicato a tua scelta.
Basta che non sia Rovagnati, che costa troppo.

:)

lucio68
26-10-2004, 11:09

prosciotto.... :mbe:

prosciolto?... :wtf:

:sofico:

nicovent
26-10-2004, 11:26

ok vada per l'affumicato. :D

lucio68
26-10-2004, 11:51
Nesta si rinnega: "Forza Roma"

L'ex laziale tiferà per gli ex "cugini", che giovedì giocheranno contro la Juve: "Non possiamo perdere altro terreno". Stam? "Gli auguro di guarire presto".

CARNAGO (Varese), 25 ottobre 2004 - "Giovedì tiferò sicuramente Roma, senza nessun problema". La classifica del Milan per Alessandro Nesta vale più del suo passato laziale. "Contro l'Atalanta - ha detto il difensore milanista in conferenza stampa - dobbiamo vincere per adeguarci al passo della Juve, altrimenti si fa difficile. Contro l'Atalanta sará la solita partita in cui gli avversari vengono a San Siro senza scoprirsi, una partita più difficile delle altre perchè noi preferiamo giocare contro squadre forti che ti affrontano a viso aperto. L'importante sará non perdere terreno dalla Juve". Che giocherá giovedì con la Roma: "E io tiferò Roma".

"Nel derby di ieri - spiega il difensore - siamo partiti un po' maluccio, lasciando subito due palle-gol all'Inter. Prese le misure la gara è cambiata". Ma Nesta pensa già al prossimo imminente impegno: "Dopodomani è già un'altra partita, con l'Atalanta dobbiamo vincere, la Juventus fa l'andatura e dobbiamo adeguarci per non perdere terreno. La nostra difesa? Siamo migliorati sui calci piazzati ma dobbiamo migliorare in convinzione e cattiveria, specie nel finale di partita, anche se quando giochi ogni tre giorni è dura essere lucidi fino alla fine. Il forfait di Stam? Spero che guarisca presto dal fastidio - conclude Nesta -: i tempi sono un po' più lunghi perchè il giocatore è fisicamente pesante, ma abbiamo bisogno di lui".

Il pareggio di ieri contro l'Inter a Milanello è stato accolto nel modo migliore dalla squadra rossonera. "Siamo stati bravi - ha detto Nelson Dida a 'Milan Channel' - a prendere le misure all'Inter e non concedere un alto numero di occasioni da gol. E' stato positivo anche fermare Adriano. Adesso dobbiamo assolutamente vincere con l'Atalanta". Dello stesso avviso Andriy Shevchenko: "Contro l'Inter abbiamo giocato una bella partita - ha detto l'attaccante ucraino a 'Milan Channel' - c'è di che essere soddisfatti. Peccato per le due occasioni avute nel finale". Una proprio di Shevchenko, con un gran colpo di testa finito di poco a lato: "In un campionato difficile come quello italiano bisogna avere nel proprio repertorio una elevazione importante. Sul colpo di testa ho lavorato tanto perchè è molto utile nel mio gioco e quindi in quello della squadra".

Everyman
26-10-2004, 12:03
Originariamente inviato da lucio68

old
;)

fab77
26-10-2004, 12:39
cmq non ho trovato nessun riscontro a questa notizia!!

-kurgan-
26-10-2004, 14:01
http://www.fifaonline.it/forum/images/attachments/xb0502.jpg

lucio68
26-10-2004, 14:18
Originariamente inviato da -kurgan-
:eekk: http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked8.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked32.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/sarcastic/sarcastic24.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol51.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol51.gif

Everyman
26-10-2004, 14:55
:eekk: http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked8.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked32.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/sarcastic/sarcastic24.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol51.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol51.gif

Anch'io voglio la faccina che fuma il sigaro
:cry: :cry: :cry:

lucio68
26-10-2004, 15:14
Anch'io voglio la faccina che fuma il sigaro
:cry: :cry: :cry:
Sigaro? :wtf:
Quello non è un sigaro, e se vuoi la faccina basta che ti fai una foto nei bagni della banca :O

:sofico: :sofico: :sofico:

P.S. copia e incolla il link del mio post ;)

andreamarra
26-10-2004, 15:56
Originariamente inviato da -kurgan-

MA LOL :D !!!

Everyman
26-10-2004, 16:52
MILANELLO (Varese), 26 ottobre 2004 - Con in testa solo l'Atalanta. Non c'è Juve-Roma che tenga per Carlo Ancelotti alla vigilia della partita del Milan coi bergamaschi: "Dobbiamo vincere domani sera - ha detto l'allenatore del Milan - conta solo questo, non il risultato di Juve-Roma. Se giovedì sarò a Torino? Non ci penso proprio". Ancelotti pensa all'Atalanta: "L'Atalanta gioca bene perchè vuole giocare al calcio, è una squadra giovane che pecca un po' di esperienza, ha entusiasmo anche se ancora non sono arrivati i risultati. Non avremo più difficoltà rispetto a Barcellona e Inter perché l'Atalanta non pensa solo a difendersi, le difficoltà sono legate ai ritmi e alla concentrazione, le solite difficoltà di una partita di campionato".
Nessuna in particolare, quindi, anche perché il Milan sta bene: "Un problema mentale non deve sussistere anche perché chi denota un po' di stanchezza non giocherà. La squadra mentalmente sta bene, ha il morale alto perché ha giocato bene le ultime partite e vuole continuare a produrre gioco e risultati". Si arriva al derby, passato dal Milan a pieni voti: "Per la prima volta nella partita non abbiamo avuto rilassamenti, abbiamo sempre controllato il gioco a parte 10' di sofferenza, mai l'Inter ha preso il sopravvento. Abbiamo avuto parecchie opportunità, c'è solo mancato l'ultimo passaggio ed è per quello che non siamo arrivati con un certa frequenza al tiro e all'occasione limpida da gol".
Ancelotti non s'è pentito d'aver schierato Crespo titolare: "Obiettivamente, anche se per me è difficile essere obiettivo quando parlo di Crespo, Hernan ha fatto quello che mi aspettavo". Però a parte Shevchenko, gli attaccanti non segnano: "A parte Tomasson, Crespo e Inzaghi non sono riusciti a trovare la migliore condizione". A proposito delle condizioni di Inzaghi e anche di quelle di Stam, gli infortunati eccellenti del Milan, Ancelotti dice una cosa importante: "Non sono preoccupato delle condizioni di Stam e Inzaghi però sono problemi che dobbiamo cercare di risolvere in maniera definitiva. Probabilmente, se fossimo in una situazione di emergenza Stam e Inzaghi giocherebbero, considerando che abbiamo una rosa ampia, con valide alternative, proviamo a risolvere il problema in maniera definitiva. Non c'è alcun rischio operazione per loro, ma è inutile andare incontro a rischi fino a quando non saranno al 100%".
Contro l'Atalanta non giocherá neanche Nesta: "E' l'unico che riposerà, Kakà non ha bisogno di farlo". Dopo aver glissato sul processo alla Juve ("Ci andiamo ad infilare in una situazione troppo delicata") Ancelotti conclude parlando di Marco van Basten con cui ha cenato dopo il derby di domenica sera: "Gli è piaciuta la partita, nel pomeriggio aveva visto Psv-Ajax e ha notato una grande differenza di qualità. Cosa avrebbe potuto fare ancora se non avesse smesso di giocare? Avrebbe continuato a giocare ai suoi livelli, di più non credo potesse fare perché ha dimostrato tutto. Per me era l'ultimo giocatore che poteva fare l'allenatore: quando s'è messo ad allenare le giovanili dell'Ajax, ho pensato fosse impazzito, ha cambiato radicalmente il suo modo di pensare, quando giocava era talento e istinto, quando ha smesso ha cominciato a pensare al calcio. Sono contento per lui".

Fonte: la gazzetta

Ogni volta che parlano di Van Basten mi viene da piangere:cry: :cry: :cry:

teogros
26-10-2004, 17:16
:D già vedo il post di Teograss :mbe: :incazzed: :mad: infuriato per le vostre dichiarazioni su Pippo :D

... da acmilan.com:

MILANELLO - Jean Pierre Meersseman ha fatto il punto della situazione attuale su Filippo Inzaghi e Jaap Stam. Il coordinatore sanitario del Milan ha spiegato che in mattinata l'attaccante rossonero si è sottoposto ad alcuni esami il cui esito sarà valutato nel pomeriggio.
Per quanto riguarda il difensore, Meersseman ha affermato che l'infiammazione al tendine sta diminuendo e ha aggiunto che Stam avrebbe forse potuto giocare anche il derby ma si è preferito non rischiare tenendolo a riposo precauzionale.

Tutto è possibile... speriamo che non sia veramente qualcosa di preoccupante per inzaghi. :(

Everyman
26-10-2004, 17:18
Originariamente inviato da teogros
... da acmilan.com:

MILANELLO - Jean Pierre Meersseman ha fatto il punto della situazione attuale su Filippo Inzaghi e Jaap Stam. Il coordinatore sanitario del Milan ha spiegato che in mattinata l'attaccante rossonero si è sottoposto ad alcuni esami il cui esito sarà valutato nel pomeriggio.
Per quanto riguarda il difensore, Meersseman ha affermato che l'infiammazione al tendine sta diminuendo e ha aggiunto che Stam avrebbe forse potuto giocare anche il derby ma si è preferito non rischiare tenendolo a riposo precauzionale.

Tutto è possibile... speriamo che non sia veramente qualcosa di preoccupante per inzaghi. :(

Stam...ne non domani, lo vedremo sicuramente da domenica con regolarita'.
Non e' il gigante olandese che mi preoccupa...bensi' Pippo!:(

teogros
26-10-2004, 17:22
Stam...ne non domani, lo vedremo sicuramente da domenica con regolarita'.

E chi te l'ha detto?! :confused: :mbe: :tie:

Non e' il gigante olandese che mi preoccupa...bensi' Pippo!:(

Siamo in due

teogros
26-10-2004, 17:45
INZAGHI: INFIAMMAZIONE ALLA CAVIGLIA
26 ottobre 2004 18:09

MILANELLO - Gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato un'infiammazione alla caviglia sinistra per Filippo Inzaghi.
L'attaccante rossonero dovrà osservare due giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

marcolan
26-10-2004, 21:50
INZAGHI: INFIAMMAZIONE ALLA CAVIGLIA
26 ottobre 2004 18:09

MILANELLO - Gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato un'infiammazione alla caviglia sinistra per Filippo Inzaghi.
L'attaccante rossonero dovrà osservare due giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Mah, non so se è una notizia rassicurante o preoccupante.

Senza Pippo, o si cambia modulo, o non si vince niente.

badedas
26-10-2004, 21:53
Originariamente inviato da marcolan
Mah, non so se è una notizia rassicurante o preoccupante.

Senza Pippo, o si cambia modulo, o non si vince niente.
Su Pippo ho già espresso il mio pessimismo.

Sul resto no: l'anno scorso abbiamo vinto senza Pippo.

marcolan
26-10-2004, 22:08
Originariamente inviato da badedas
Su Pippo ho già espresso il mio pessimismo.

Sul resto no: l'anno scorso abbiamo vinto senza Pippo.

Ma Sheva potrebbe non rifare tutti quei gol!
E gli altri non mi paiono all'altezza.
O si avanza Kakà (come il brasile) e si mette Rui, o si compra a gennaio.

badedas
26-10-2004, 22:14
Non vedo perchè Shevchenko non debba ripetersi.

Con Rui e Kakà abbiamo già giocato (e vinto) la scorsa stagione.

Per gennaio potremmo già aver comprato!

marcolan
26-10-2004, 22:20
Non vedo perchè Shevchenko non debba ripetersi.

Con Rui e Kakà abbiamo già giocato (e vinto) la scorsa stagione.

Per gennaio potremmo già aver comprato!

Sheva potrebbe avere anche lui un raffreddore e chi gioca?
Secondo me già in questo momento il Milan sta sentendo la mancanza di un'altra punta che fa gol.
Fare turnover in attacco senza Pippo è impossibile, perché giocherebbero Tomasson e Crespo, che non sono una coppia proponibile a buoni livelli.
Potremmo aver comprato dici, speriamo, finché non vedo non credo!
Io spero che cerchino di recuperare Inzaghi, e che abbiano un asso nella manica per ogni evenienza. Questo una dirigenza con le boiles avrebbe fatto.

fab77
26-10-2004, 22:41

Fare turnover in attacco senza Pippo è impossibile, perché giocherebbero Tomasson e Crespo, che non sono una coppia proponibile a buoni livelli.
.

personalmente non sminuirei tanto john Tomasson, sarà in un momento un po' così, ma lui qualche garanzia l'ha già data, l'unico che è una incognita è sto tammone di crespo!!!

marcolan
26-10-2004, 22:43
Originariamente inviato da fab77
personalmente non sminuirei tanto john Tomasson, sarà in un momento un po' così, ma lui qualche garanzia l'ha già data, l'unico che è una incognita è sto tammone di crespo!!!

E' un ottimo rincalzo, per giocare accanto a una punta forte.
Ma se c'è solo Sheva, quando rifiata lui chi la butta dentro?

Cibulo
27-10-2004, 07:34
A me piace Kakà davanti a tutti :eekk: :D

badedas
27-10-2004, 09:15
Tomasson ha fatto una buona stagione, se il Carletto gli rinnova la fiducia potremmo essere a posto.

Io mi aspettavo molto di più da Crespo, ma non credo che sia finito.

lucio68
27-10-2004, 10:04
A me piace Kakà davanti a tutti :eekk: :D
Io preferisco Kakà dietro alle punte, come dire... in appoggio :D

teogros
27-10-2004, 10:13
Tomasson ha fatto una buona stagione, se il Carletto gli rinnova la fiducia potremmo essere a posto.

Io mi aspettavo molto di più da Crespo, ma non credo che sia finito.

Io direi che è il caso di fidarsi di carletto: Tomasson ha tutta la sua fiducia ma ancora non è in forma e si vede! Lo scorso anno entrava e la buttava dentro, quest'anno (per adesso) anche se parte titolare non vede palla!

Perchè non dare qualche chance in più a Rui Costa? L'anno scorso con il modulo "ad abete" abbiamo sbancato l'olimpico e preso il largo: con questa carenza di attaccanti potrebbe essere la mossa giusta! (non ditemi che è per il berlusca perchè son tutte cagate! ;))

Cibulo
27-10-2004, 10:14
Io preferisco Kakà sulle ortiche... in appoggio :D
:mbe:

teogros
27-10-2004, 10:14

:eek: :asd: :rotfl:

Everyman
27-10-2004, 10:21
Largo a Rui e Kaka davanti a Sheva.
Ma anche Sheva dovrebbe rifiatare, di tanto in tanto, credo ne abbia diritto ehehe.

Spero che il Gila (o chi se no?) arrivi a Gennaio.

Kaka, Sheva, Gilardino li vedo abbastanza integrabili, per come giocano.

Saluti

Everyman
27-10-2004, 10:22

:fiufiu:

lucio68
27-10-2004, 10:27
:ncomment:

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/39.gif

badedas
27-10-2004, 10:34
Ad Ancelotti io darei più fiducia se impiegasse di più Rui Costa.

E' un delitto far marcire in panchina un talento simile.

lucio68
27-10-2004, 10:36
Probabili formazioni
Il giornale
MILAN: Dida; Cafu, Coloccini, Maldini, Kaladze; Brocchi, Pirlo, Rui Costa; Kakà; Shevchenko, Tomasson.
ATALANTA: Taibi; Innocenti, Gonnella, Natali, Rivalta; D.Zenoni, Albertini, Marcolini; Montolivo, Budan, Gautieri.
La repubblica
MILAN: Dida; Cafu, Costacurta, Maldini, Kaladze; Brocchi, Pirlo, Rui Costa; Kakà; Shevchenko, Tomasson.
ATALANTA: Taibi; Innocenti, Gonnella, Natali, Bellini; D.Zenoni, Albertini, Lazzari; Gautieri, Budan, Pazzini.
Il corriere
MILAN: Dida; Cafu, Coloccini, Maldini, Kaladze; Brocchi, Pirlo, Rui Costa; Kakà; Shevchenko, Tomasson.
ATALANTA: Taibi; Innocenti, Gonnella, Natali, Rivalta; D.Zenoni, Albertini, Marcolini; Montolivo, Budan, Pazzini.
Tuttosport
MILAN: Dida; Cafu, Costacurta, Maldini, Kaladze; Brocchi, Pirlo, Rui Costa; Kakà; Shevchenko, Tomasson.
ATALANTA: Taibi; Innocenti, Gonnella, Natali, Rivalta; D.Zenoni, Albertini, Marcolini; Gautieri; Montolivo, Budan.
Il corriere dello sport
ATALANTA: Taibi; Innocenti, Gonnella, Natali, Rivalta; D.Zenoni, Albertini, Marcolini; Gautieri, Montolivo, Budan.
Gazzetta
ATALANTA: Taibi; Innocenti, Gonnella, Natali, Rivalta; D.Zenoni, Albertini, Marcolini; Montolivo, Budan, Lazzari.

Vedremo in campo Coloccini?

badedas
27-10-2004, 10:40
Vedremo in campo Coloccini?
Mi piacerebbe.

teogros
27-10-2004, 10:50
Mi piacerebbe.

Se devo essere sincero preferirei farlo debuttare, in posizione di centrale, in una partita meno delicata, ad esempio in CI o in CL a qualificazione già maturata. Sulla fascia ancora ancora, ma schierarlo centrale difensivo mi pare un azzardo non da poco!

Su Rui Costa concordo con te!

marcolan
27-10-2004, 10:59
Se devo essere sincero preferirei farlo debuttare, in posizione di centrale, in una partita meno delicata, ad esempio in CI o in CL a qualificazione già maturata. Sulla fascia ancora ancora, ma schierarlo centrale difensivo mi pare un azzardo non da poco!

Su Rui Costa concordo con te!

Con l'Atalanta si puo' fare.
DI sicuro bisogna che lo faccia giocare qualche volta per vedere di che pasta è fatto.
Sto Coloccini lo abbiamo da anni e non si è mai capito se vale o no.

teogros
27-10-2004, 11:08
DI sicuro bisogna che lo faccia giocare qualche volta per vedere di che pasta è fatto.

Dici? Boh... IMHO il campionato italiano è sempre molto diverso (e più difficile) degli altri! Fossi in ancelotti non lo proverei stasera!

badedas
27-10-2004, 11:09
Non ricordo se l'ho già detto, ma io l'ho visto in un paio di amichevoli: a La Spezia, e abbiamo perso 4 - 1, e proprio a Bergamo (trofeo Bortolotti) perso 2 - 0.

Non ricordo niente di lui, neanche se fu colpa sua!

Concordo comunque sul farlo giocare stasera.

teogros
27-10-2004, 11:11
Non ricordo se l'ho già detto, ma io l'ho visto in un paio di amichevoli: a La Spezia, e abbiamo perso 4 - 1, e proprio a Bergamo (trofeo Bortolotti) perso 2 - 0.

Non ricordo niente di lui, neanche se fu colpa sua!

Concordo comunque sul farlo giocare stasera.

Sono il primo ad augurarmi che si dimostri un campione, anche per "zittire" tutti quelli che continuano a chiedere nuovi acquisti in difesa! :p :O ;)

marcolan
27-10-2004, 11:23
Sono il primo ad augurarmi che si dimostri un campione, anche per "zittire" tutti quelli che continuano a chiedere nuovi acquisti in difesa! :p :O ;)

A me interessa capire se è buono o no per noi!
Se cosi' non fosse bisognerebbe cercare altrove, in fretta.

teogros
27-10-2004, 11:37
A me interessa capire se è buono o no per noi!
Se cosi' non fosse bisognerebbe cercare altrove, in fretta.

:sofico: :asd: :asd: :D ;)

Everyman
27-10-2004, 12:26
Ragazzi...io conosco amici spagnoli che mi parlano molto bene di Coloccini e che la sua maturazione e' stata evidente sotto agli occhi di tutti.

Ora, so anch'io che il campionato spagnolo e' diverso da quello italiano...ma mi ricordo che il Villareal (ex squadra di coloccini) elimino' proprio la roma con una prestazione super (soprattutto sulle palle alte, cross ecc, ma anche il senso della posizione era molto buono...infatti mio zio, che tifa roma, diceva in continuazione:"aridaje, ma chi e' quel capellone che le prende tutte? A fijo de 'na mignotta!":D )

Senza dimenticare il figurone dell'oro alle olimpiadi, dove ha sempre giocato titolare.

Il milan non l'ha fatto rientrare alla base per caso secondo me e quel volpone di Braida la sa lunga imho.

Potrei aver detto una marea di vaccate...me ne assumo le responsabilita' :) ...comunque stasera vedremo

Spero che il piccino faccia una degna partita:)

Ciauz!

Jaguar64bit
27-10-2004, 12:31
Dici? Boh... IMHO il campionato italiano è sempre molto diverso (e più difficile) degli altri! Fossi in ancelotti non lo proverei stasera!

Io penso che sia un bravo difensore , e con caratteristiche un pò differenti dagli altri della rosa , se Ancellotti lo schiera con l'Atalanta..vuol dire che si fida...l'avrà visto bene in allenamento ;) certo perdere altri punti dalla Juve per cappellate in difesa non è molto salutare :D

Cibulo
27-10-2004, 13:19
Coloccini ha tutte le qualità per diventare uno dei centrali più forti.
Ha fatto grandi stagioni in Spagna e ottime prestazioni con la nazionale argentina. Non vedo perchè non dovremmo provarlo.

marcolan
27-10-2004, 13:22
Io preferisco provare gente e far ruotare la squadra in queste partite di campionato (lungi da me darla per vinta eh) che per es contro la Lazio in Coppa Italia (dove poi si fanno le figure di merda vere).

badedas
27-10-2004, 13:22
Coloccini ha tutte le qualità per diventare uno dei centrali più forti.
Ha fatto grandi stagioni in Spagna e ottime prestazioni con la nazionale argentina. Non vedo perchè non dovremmo provarlo.
Adesso mi metti la smania: speriamo di vederlo stasera.

Everyman
27-10-2004, 13:44
Gulp...io e cibulo rischiamo di essere linciati dal club, dato che ci fidiamo di Coloccini (vedi Spagna e nazionale argentina):D

Speriamo giochi come al suo solito e che non si lasci tradire dall'emozione.

Povero il mio piccino argentino (capellone):cry:

;) :)

lucio68
27-10-2004, 13:57
Gulp...io e cibulo rischiamo di essere linciati dal club, dato che ci fidiamo di Coloccini (vedi Spagna e nazionale argentina):D

Speriamo giochi come al suo solito e che non si lasci tradire dall'emozione.

Povero il mio piccino argentino (capellone):cry:

;) :)
Capellone? :wtf:

http://www.oltreilgol.it/images/img-notizie/coloccini.gif

Everyman
27-10-2004, 14:13
Capellone? :wtf:

http://www.oltreilgol.it/images/img-notizie/coloccini.gif

Azz...se l'e' tagliati???

Alle olimpiadi aveva dei capelli stile Abbatantuono in Attila Flagello di Dio:D

fab77
27-10-2004, 14:21
http://www.wsoccer.com/players/c/coloccini_facricio/coloccini_facricio2.jpg

eccolo più stile valderrama :rotfl:

lucio68
27-10-2004, 14:25
Azz...se l'e' tagliati???

Alle olimpiadi aveva dei capelli stile Abbatantuono in Attila Flagello di Dio:D
Non so a quando risalga la foto post scalpo

andreamarra
27-10-2004, 14:51
Io preferisco provare gente e far ruotare la squadra in queste partite di campionato (lungi da me darla per vinta eh) che per es contro la Lazio in Coppa Italia (dove poi si fanno le figure di merda vere).

Almeno da voi Ancelotti ha il buon senso di far ruotare in caso di partite "abbordabili".

Da noi Capello non cambia nessuno nessuno contro la Pro Patria :sofico: :asd:

Everyman
27-10-2004, 15:00
Originariamente inviato da andreamarra
Almeno da voi Ancelotti ha il buon senso di far ruotare in caso di partite "abbordabili".

Da noi Capello non cambia nessuno nessuno contro la Pro Patria :sofico: :asd:

Attenzione con le partite cosiddette abbordabili...sono quelle che determinano lo scudetto imho.

Imho, anziche' un turn over massiccio alla ancelotti, preferisco un turn over leggero come fa capello (e non dirmi che non lo fa..vedi del piero e centrocampisti vari)

Ciauz!:)

lucio68
27-10-2004, 15:15
Attenzione con le partite cosiddette abbordabili...sono quelle che determinano lo scudetto imho.

Imho, anziche' un turn over massiccio alla ancelotti, preferisco un turn over leggero come fa capello (e non dirmi che non lo fa..vedi del piero e centrocampisti vari)

Ciauz!:)
La questione del Piero non rientra nel discorso turn-over, IMHO.
Nedved credo abbia giocato tutte le partite ufficiali della Juve fino ad ora, e non è l'unico tra i bianconeri. Se hanno una preparazione tale da sopportare ad altissimi livelli 70 partite in una stagione tanto di capelli (oltre al cappello) ai preparatori, ma francamente ho i miei dubbi che possa andare così

Cibulo
27-10-2004, 15:18
Non so a quando risalga la foto post scalpo
Coloccini è ancora capellona a quanto ne so.
http://www5c.biglobe.ne.jp/~ATOMU/Images/milan/tatoo/Coloccini.jpg

Cibulo
27-10-2004, 15:19
Anche io la penso così. Metterlo dentro con a fianco gente che da meno "fiducia" non lo aiuterebbe di certo a prendere confidenza.

Dona*
27-10-2004, 15:22

confermo, l'ho visto domenica pomeriggio su bilan channel :O

fab77
27-10-2004, 15:23
e chi si sarebbe pittato in petto?

lucio68
27-10-2004, 15:28
e chi si sarebbe pittato in petto?
Autoritratto :cool:

Cibulo
27-10-2004, 15:32
Originariamente inviato da Dona*
confermo, l'ho visto domenica pomeriggio su winner channel :O
Bravo Maga*tello, sei abbonata? :oink:

fab77
27-10-2004, 15:35
Autoritratto :cool:

davvero?
che sfigato imho

Everyman
27-10-2004, 15:48
confermo, l'ho visto domenica pomeriggio su bilan channel :O

Milan channel???
Tu?
:eek:

Non tirarmi fuori la storia dell'amico/cugino/zio...che non regge :asd:

Dona*
27-10-2004, 15:55
Bravo Maga*tello, sei abbonata? :oink:

abbonatissimo :sofico: :asd:

Milan channel???
Tu?

Non tirarmi fuori la storia dell'amico/cugino/zio...che non regge :asd:

io vedo sia inter che bilan channel... sono per la parità :O

e poi suma è troppo forte :sofico:

Cibulo
27-10-2004, 16:48
io vedo sia inter che bilan channel... sono per la parità :O
vedi o sei abbonato? :mbe: :O

Dona*
27-10-2004, 16:56
vedi o sei abbonato? :mbe: :O

tsk... inutili sottilizzazioni :O

Cibulo
27-10-2004, 16:59
tsk... inutili sottilizzazioni :O
a me avevano detto che Milan Channel ed Inter Channel non si possono "vedere" :mad:

Dona*
27-10-2004, 17:05
a me avevano detto che Milan Channel ed Inter Channel non si possono "vedere" :mad:

bof... io vedo :O

:fuck:

teogros
27-10-2004, 17:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io penso che sia un bravo difensore , e con caratteristiche un pò differenti dagli altri della rosa , se Ancellotti lo schiera con l'Atalanta..vuol dire che si fida...l'avrà visto bene in allenamento ;) certo perdere altri punti dalla Juve per cappellate in difesa non è molto salutare :D

Allora per lo stesso motivo si può anche capire il perchè abbia schierato Crespo contro l'Inter... :mbe: :what: :asd: :muro:

Jaguar64bit
27-10-2004, 20:22
Allora per lo stesso motivo si può anche capire il perchè abbia schierato Crespo contro l'Inter... :mbe: :what: :asd: :muro:

Ma con Crespo non c'è speranza in partenza...non segna di default :sofico: :sofico: :p :p

teogros
27-10-2004, 20:24
Ma con Crespo non c'è speranza in partenza...non segna di default :sofico: :sofico: :p :p

Purtroppo! :nono: :muro: :cry: :incazzed:

Jaguar64bit
27-10-2004, 20:40
GOOOOOOOLLLLL TOMASSON :sofico: :sofico:

teogros
27-10-2004, 20:40
JDT! :cool:

teogros
27-10-2004, 20:41
JDT! :cool:

:old:

Me lo dico da solo! :O :D :asd:

Jaguar64bit
27-10-2004, 20:42
:old:

Me lo dico da solo! :O :D :asd:

Ti ho bruciato di un nulla :D :D :D :D :D

andreamarra
27-10-2004, 20:44
Pareggio :eek: !

teogros
27-10-2004, 20:44
Ti ho bruciato di un nulla :D :D :D :D :D

'stardo! :O

teogros
27-10-2004, 20:45

Ma di chi?! :confused:

andreamarra
27-10-2004, 20:46
Ma di chi?! :confused:

Del lecce :eek:

2-2

Jaguar64bit

Stai poco bene ? :what: :what: :what: :what: :D

Jaguar64bit

2-2

Si bravo gira le frittate ripiene :O :O

teogros
27-10-2004, 20:47

2-2

:ave:

Jaguar64bit
27-10-2004, 20:48

Va che stava gufando sul Milan :muro: :muro:

andreamarra
27-10-2004, 20:48
Va che stava gufando sul Milan :muro: :muro:

no ti sbagli :eek:

mai fatto, perchè iniziare oggi? :eek:

teogros
27-10-2004, 20:51
no ti sbagli :eek:

Jaguar64bit
27-10-2004, 20:54

C'è sempre una prima volta , la carne è debole.......................:asd:

andreamarra
27-10-2004, 20:56
C'è sempre una prima volta , la carne è debole.......................:asd:

Allora esco e provo ad uccellare qualche pulzella... :eek:

in bocca al lupo :eek: !!

teogros
27-10-2004, 20:56
Allora esco e provo ad uccellare qualche pulzella... :eek:

in bocca al lupo :eek: !!

:oink:

Jaguar64bit
27-10-2004, 20:59
ha segnato Kaladze 2 a 0 :D :D

teogros
27-10-2004, 21:00
ha segnato Kaladze 2 a 0 :D :D

Ce l'ho! :cool:

Jaguar64bit
27-10-2004, 21:04
Ce l'ho! :cool:

Non l'ho capita :what: :wtf: :what: :wtf:

teogros
27-10-2004, 21:06
Non l'ho capita :what: :wtf: :what: :wtf:

Inizia con la f e finisce con antacalcio! :D

Jaguar64bit
27-10-2004, 21:19
3 a 0 porto fortuna :D :D :)

teogros
27-10-2004, 21:21
3 a 0 porto fortuna :D :D :)

:asd:

Jaguar64bit
27-10-2004, 21:24

:asd: Ora ringraziami sono peggio di 1 amuleto magico :) :O

teogros
27-10-2004, 21:26
:asd: Ora ringraziami sono peggio di 1 amuleto magico :) :O

Ma mancini non aveva detto che da qui alla gara con la juve dovevano vincere 4 volte?! :confused: :what: :asd: :asd:

nicovent
27-10-2004, 21:58
Perchè non dare qualche chance in più a Rui Costa? L'anno scorso con il modulo "ad abete" abbiamo sbancato l'olimpico e preso il largo: con questa carenza di attaccanti potrebbe essere la mossa giusta! (non ditemi che è per il berlusca perchè son tutte cagate! ;))

Ad Ancelotti io darei più fiducia se impiegasse di più Rui Costa.

E' un delitto far marcire in panchina un talento simile.

...che dire?
Raga adesso ne abbiamo la certezza: Carletto si è iscritto al forum!!! :eek: :D

nicovent
27-10-2004, 22:01
Una domanda: qual'è il motivo del masochismo del milan?
Siamo riusciti a liberarci da quel fenomeno di Laursen...perchè dovevamo a tutti i costi rimpiazzarlo? :cry:

teogros
27-10-2004, 22:27
Siamo riusciti a liberarci da quel fenomeno di Laursen...perchè dovevamo a tutti i costi rimpiazzarlo? :cry:

Per soddisfare la brama di giovani acquisti dei forummisti! :asd:

Jaguar64bit
27-10-2004, 22:31
Ma mancini non aveva detto che da qui alla gara con la juve dovevano vincere 4 volte?! :confused: :what: :asd: :asd:

Trà il dire e il fare :O :O , però il Lecce in casa è una formazione molto pericolosa....;)

teogros
27-10-2004, 22:47
Trà il dire e il fare :O :O , però il Lecce in casa è una formazione molto pericolosa....;)

Certo che in avvio Coloccini due/tre belle cazzate le ha fatte... fortuna che non abbiamo preso gol, altrimenti non credo saremmo qui a raccontare questo 3-0! :)

Jaguar64bit
27-10-2004, 23:00
Certo che in avvio Coloccini due/tre belle cazzate le ha fatte... fortuna che non abbiamo preso gol, altrimenti non credo saremmo qui a raccontare questo 3-0! :)

Ti vuoi fasciare la testa ...anche dopo non averle prese ? :confused: :) :)

lucio68
27-10-2004, 23:31
Vittoria apparentemente facile, ma contro una squadra obiettivamente scarsa il Milan ha faticato più del dovuto.
Fa dispiacere vedere Albertini predicare nel deserto, essendo l'unico che sa trattare il pallone nella sua squadra.
Dida ha dovuto fare una sola parata, Cafù ha pensato bene di fare un paio di assist agli avversari per movimentare un po' la serata, Maldini imbarazzante, ai livelli del miglior Laursen (almeno nel primo tempo), Coloccini così e così al centro, meglio spostato a destra, e comunque rivedibile (non lo boccio, in quanto ha giocato praticamente da solo al centro nel primo tempo e tutto sommato non mi sembra che abbia fatto delle cappelle esagerate), Kaladze ha segnato, ma da quando hanno rapito suo fratello non ha più reso come si sperava, Pirlo ha bisogno di rifiatare, e anche stasera non mi è piaciuto molto, Brocchi migliore in campo :eek: , comunque non ha mai deluso le poche volte che ha giocato, Rui Costa discontinuo, e non ha bisogno di scartare 4 avversari ogni volta che tocca il pallone per dimostrare quello che ormai tutti sanno, Kakà bene nel primo tempo, ai livelli dello scorso anno, ma è calato nel secondo, Tomasson non proprio in forma smagliante, ma ha sbloccato il risultato con un gran gol e ha retto da solo l'attacco del Milan, Sheva inguardabile, svogliato, passeggiava per il campo e tirava quando doveva passarla e viceversa: un assist è un po' poco in 94 minuti, Ambrosini, che dire più di quanto già detto? Serginho, quello che non ti aspetti: dopo aver litigato banalmente col pallone ha fatto sedere Taibi prima di depositarla in porta :boh: Costacurta ha sistemato la difesa, ma è riuscito a farsi ammonire in 15 minuto, d'accordo che la cazzata l'aveva fatta Coloccini dopo quello che gliel'aveva passata indietro, ma...

Jaguar64bit
27-10-2004, 23:47
Vittoria apparentemente facile, ma contro una squadra obiettivamente scarsa il Milan ha faticato più del dovuto.

Ormai di partite facili non ce ne sono più , poi le piccole con noi danno sempre il massimo , secondo me con questa formazione piena di giocatori che non hanno quasi mai giocato fin'ora...si è fatta una buona partita , qualche errore di Coloccini ci poteva stare , magari anche l'emozione gli ha giocato qualche scherzo , in definitiva tre punti pesanti questo è quello che conta ; sulla prestazione di Maldini , una partita su 10 la può pure sbagliare , è umano pure lui.

marcolan
28-10-2004, 00:03
Buona prestazione secondo me, specie nel primo tempo (chiuso pero' senza reti).
Maldini è sempre un po' giu', Sheva fantasma, Tomasson ha i suoi limiti, ma il gol nel sangue ce l'ha sempre.
Kakà a sprazzi (non a spruzzi eh!), Rui sempre un piacere per gli occhi.
Coloccini non vorrei bocciarlo, ma non è nemmeno lui da Milan. A meno che Budan non sia un fenomeno. Lo ha saltato 4o 5 volte come niente.
Brocchi ottimo, con buona pace di chi non lo reputa all'altezza. Altro che Dhorasoo.

albys
28-10-2004, 00:27
Budan è un buon centravanti, il miglior giocatore dell'Atalanta con quel gran bel giocatore che è Lazzari.
Coloccini va ovviamente rivisto, non è facile giocare la prima partita col Milan a San Siro in una difesa che non conosci e con un Maldini che nel primo tempo era spesso a viole.
Ha comunque un bel tocco di palla.

Rui Costa è l'ennesima conferma che gli allenatori non capiscono un cazzo di calcio.
Come parecchi tifosi.
Chi critica Rui Costa critica il calcio.
Classe pura, tocco, eleganza, potenza, lancio, corsa.
Partita da 7,5.

Altro che quel palloncino gonfiato di Seedorf...che in più di Rui ha solo il tiro (quando ha voglia, cioè quasi mai)
Rui è determinante, con lui e Pirlo abbiamo due grandi lanciatori.
L'ideale per uno come Serginho, che al di là dei sapientoni che lo criticano sempre ha fatto vedere che sa ancora essere decisivo.

Luci68, ma che partita hai visto?
Pirlo in difficoltà? :rolleyes:
Dopo un grandissimo derby ha fatto una onestissima gara, da 6,5.
Chi ha dato quella gran palla a Tomasson?

DIDA 7
CAFU 6,5
COLOCCINI 6-
MALDINI 6
KALADZE 6,5
BROCCHI 7
PIRLO 6,5
RUI COSTA 7,5
KAKA' 6
TOMASSON 6+
SHEVCHENKO 6-

COSTACURTA 6,5
AMBROSINI 6
SERGINHO 7

Ora la capirà il :oink: di far giocare più Rui?

max1123
28-10-2004, 06:51
Tomasson ha i suoi limiti, ma il gol nel sangue ce l'ha sempre.

Bellissimo goal.

Kakà a sprazzi (non a spruzzi eh!)

:rotfl:

lucio68
28-10-2004, 08:11
Avrò visto una partita diversa, forse, come dice albys, ma secondo me Pirlo non ha il passo dell'anno scorso. Sbaglia spesso la misura dei lanci, a volte si addormenta col pallone tra i piedi e non sempre si propone per il passaggio. E sono queste le cose che ce l'hanno fatto tanto ammirare l'anno scorso.
Poi ha fatto un assist perfetto per Tomasson, e meno male che c'era il danese là davanti ieri sera, ma secondo me Pirlo è ancora in ritardo.

Cibulo
28-10-2004, 08:26
Buon risultato, anche se non frutto di un bel "giuoco" corale.
Nel primo tempo Kakà da 7,5, peccato che non abbia trovato spazi e palloni nel secondo.
Sheva mi sembra stanco è il caso di farlo rifiatare.
Kaladze ha fatto pena tutta la partita, solo passaggi indietro....fino al goal era il peggiore in campo.
Coloccini un po' incerto ma non direi malissimo, insomma è giovane ed era la prima partita a S.Siro, probabilmente non giocava tranquillo, che per un difensore, particolarmente se centrale, è tutto.
Io resto dell'idea che gli vada data fiducia.
Pirlo mi sembra abbia fatto una partita onesta. A livello di rendimento è sotto rispetto all'anno scorso, ad ogni modo. E' anche vero che ha tutto il tempo di ripigliarsi ;)
Ah..meno male che è tornato il cobra :D

bombardax
28-10-2004, 08:43
ciao a tutti...
condivido quasi tutto cio' che avete detto, avrei tolto sicuramente Sheva invece che Tomasson...
non importa, Juve comunque stasera sicuramente vittoriosa e sempre a +5....;)

Everyman
28-10-2004, 09:44
Per soddisfare la brama di giovani acquisti dei forummisti! :asd:

Ridi Ridi...:D :D

Viste le condizioni della difesa ieri (non faccio nomi), Coloccini non mi e' sembrato malaccio.

Certo che era emozionato...comunque non si tratta assolutamente di una bocciatura imho.

Secondo me non si tratta di un nuovo Laursenn o Roque junior.
Questo giocatore e' da tenere e da far maturare.

Poi se vogliamo comprare sempre vecchiacci e mollare i giovani ti accontento subito:Prrr:

I giovani sono il futuro...mammina me lo dice sempre:)

Quincy_it
28-10-2004, 10:30
Buon risultato, anche se non frutto di un bel "giuoco" corale.
Nel primo tempo Kakà da 7,5, peccato che non abbia trovato spazi e palloni nel secondo.
Sheva mi sembra stanco è il caso di farlo rifiatare.
Kaladze ha fatto pena tutta la partita, solo passaggi indietro....fino al goal era il peggiore in campo.
Coloccini un po' incerto ma non direi malissimo, insomma è giovane ed era la prima partita a S.Siro, probabilmente non giocava tranquillo, che per un difensore, particolarmente se centrale, è tutto.
Io resto dell'idea che gli vada data fiducia.
Pirlo mi sembra abbia fatto una partita onesta. A livello di rendimento è sotto rispetto all'anno scorso, ad ogni modo. E' anche vero che ha tutto il tempo di ripigliarsi ;)
Ah..meno male che è tornato il cobra :D
La partita non l'ho vista,
mi baso quindi su quanto avete scritto.
IMHO è troppo presto per bocciare Coloccini come "erede" di Laursen e Roque. Era la sua prima partita, ha giocato con accanto tutte riserse e con un Maldini (sempre a quanto leggo da voi) decisamente in serata no. Ricordiamoci anche che è giovane, diamogli tempo di imparare e migliorare. ;)
Riguardo Serginho, finalmente ha fatto qualcosa di buono. Certo che se azzecca 1 partita sì su 10 no..
Kaladze? Ennesima conferma che ormai il giocatore di 2 anni fa è un solo un ricordo.

x albys:
Paragonare Rui Costa a Seedorf mi sembra quantomai azzardato. Sono due giocatori diversi, ma soprattutto uno non esclude l'altro e potrebbero giocare benissimo insieme (in teoria Rui sarebbe più il sostituto di Kakà che di Clarence).
A me personalmente l'olandese piace molto: a centrocampo serve un uomo "tosto" e forte fisicamente come lui, che ha piedi buoni (anche se a volte osa troppo) e un certo pizzico di classe. :)

lucio68
28-10-2004, 10:54
Per quanto riguarda Serginho, ieri sera è stato molto bravo in occasione del gol, inserendosi bene e facendo sedere Taibi prima di depositare la palla in rete. Mi ha fatto molto piacere, perché alla fine Serginho mi è simpatico, però anche ieri sera è riuscito a litigare pesantemente con il pallone (uscendone miserabilmente sconfitto).

lucio68
28-10-2004, 11:06

Inter: Cuper era meglio di Mancini

I nerazzurri hanno 12 punti, con l`argentino nel 2002/03 ne avevano 22

C’è chi direbbe: “Tanto rumore per nulla”. Proprio così: l’Inter è stata più volte celebrata in questo inizio di stagione come una squadra ormai completa, in grado di fare (finalmente) il salto di qualità, ma i numeri bocciano miseramente il “progetto” Mancini. Infatti l’ex tecnico della Lazio sta facendo peggio di Hector Cuper. Adriano e compagni sono sesti in classifica (12 punti) con due vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta. 16 i gol fatti, ben 13 quelli subiti.

Il tecnico argentino, accolto (inspiegabilmente) da trionfatore nel 2001 dopo le tre finali europee perse con Maiorca e Valencia, ha fatto meglio del collega in tutte le tre stagioni che è rimasto all’Inter. Analizzando la Banca Dati di Datasport si scopre che dopo 8 giornate l’Inter di Cuper del 2001/02 aveva 17 punti con un bilancio totale di 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. 16 i gol fatti e 9 quelli subiti.

Ancora meglio nel 2002/03 quando i punti conquistati furono ben 22 e l’Inter figurava al primo posto della classifica. Per i nerazzurri sette vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta con un totale di 18 gol fatti e 7 subiti. Roberto Mancini non è riuscito a fare meglio neppure dell’annata che ha portato all’esonero dell’allenatore sudamericano. Infatti nel 2003/04 Cuper venne allontanato alla settima giornata dopo il 2-2 di Brescia e arrivò Alberto Zaccheroni che debuttò con uno 0-0 a San Siro con la Roma. In otto giornate quell’Inter mise da parte 13 punti, uno in più di quella attuale: insomma Cuper fece 12 punti, come Mancini, ma con una giornata in meno.

I campionato a confronto all’8.a giornata
2001/02 2.a 5 2 1 16 9
2002/03 1.a 7 1 0 18 7
2003/04 6.a 3 4 1 8 5
(Cuper fino alla 7.a, poi Zaccheroni)
2004/05 6.a 2 6 0 16 13

Fonte Archivio Datasport

Quincy_it
28-10-2004, 11:29

Grandi i cugini!
Un'altra annata iniziata all'insegna dei record! :asd: :asd:

Everyman
28-10-2004, 11:47
Originariamente inviato da Quincy_it
Grandi i cugini!
Un'altra annata iniziata all'insegna dei record! :asd: :asd:

Una bella risata generale ci sta tutta...

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

fab77
28-10-2004, 12:20
Ma l'avete visto sergio quando ha incespicato sul pallone :rotfl:

Poi continuo a non capire la gazzetta, quando dice che kaladze è stato il migliore in campo, ma dove? Quando?
non certo ieri: una merea di passaggi sbagliati, non interviene quasi mai sugli anticipi, sembra sempre poco concentrato.
Prlo anche secondo me ha fatto una buona partita, con qualche disattenzione e poca voglia di dare via la palla quando pressato per il resto ok avete visto che tiro che ha fatto? E quello di kakà da 40 metri?
Un Adorabile folle!!!!!

marcolan
28-10-2004, 13:06
Ma l'avete visto sergio quando ha incespicato sul pallone :rotfl:

Poi continuo a non capire la gazzetta, quando dice che kaladze è stato il migliore in campo, ma dove? Quando?
non certo ieri: una merea di passaggi sbagliati, non interviene quasi mai sugli anticipi, sembra sempre poco concentrato.
Prlo anche secondo me ha fatto una buona partita, con qualche disattenzione e poca voglia di dare via la palla quando pressato per il resto ok avete visto che tiro che ha fatto? E quello di kakà da 40 metri?
Un Adorabile folle!!!!!

Quando ho visto il 7 a Kaladze sono rimasto basito.
Va bene che non ha fatto male, ma 7 è troppo.
Poi 6,5 a Sheva, in una delle peggiori partite, il solito 6 a Dida che invece ha salvato un paio di volte la porta (sono 4 partite che nonprendiamo gol).

teogros
28-10-2004, 13:30
Il 7 a kaladze ci sta tutto, visto che ce l'ho al fantacalcio! :O :D :sofico: :asd:

lucio68
28-10-2004, 13:33
Il 7 a kaladze ci sta tutto, visto che ce l'ho al fantacalcio! :O :D :sofico: :asd:
Se dai 7 a Kaladze devi dare 11 a Tomasson, 16,5 a Brocchi e 19,3 a Rui Costa

teogros
28-10-2004, 13:35
Se dai 7 a Kaladze devi dare 11 a Tomasson, 16,5 a Brocchi e 19,3 a Rui Costa

:nonsifa:

fab77
28-10-2004, 13:36

questo è un'altro discorso, e non farmici pensare al fantacalcio, che come un pirla non ho messo de sanctis per guardalben (mi sembrava un cambio logico:doh: dopo le ultime prestazioni opache)
e questo che mi fa? Non prende gol e para pure un rigore!!! ARRRGH!!!

lucio68
28-10-2004, 13:37
Perché non ce l'hai al fantacalcio o perché è troppo poco?

fab77
28-10-2004, 13:37
Perchè no?
Tomasson ce l'ho io al fantacalcio, quindi 16,5 mi sembra un voto quantomeno onesto:D ;)

Dona*
28-10-2004, 13:44
non ho messo de sanctis

io l'ho messo come sempre :yeah:

anche perchè ho peruzzi e cejas infortunati :stordita:

teogros
28-10-2004, 13:52
Perchè no?
Tomasson ce l'ho io al fantacalcio, quindi 16,5 mi sembra un voto quantomeno onesto:D ;)

badedas
28-10-2004, 15:29
Originariamente inviato da bombardax
Juve comunque stasera sicuramente vittoriosa e sempre a +5....;)
Dici che dovremo arrangiarci da soli?

Everyman
28-10-2004, 15:30
Dici che dovremo arrangiarci da soli?

Roma giochera' con il tridente a Torino.

Del Neri e' un pazzo...altro che Zeman:D

Speriamo che la Roma strappi un pareggio alla vecchia signora.

Sara' guerra:)

Ciauz!

badedas
28-10-2004, 15:37
Io aspetterei a condannarlo.

D'accordo che ieri non ha dato una grande impressione, però già si è visto che, per esempio, rende di più sulla fascia che al centro.

Io poi mi sono fatto un'idea mia per giustificarlo: fin che era centrale, e la partita sullo 0 - 0, lui era assolutamente disoccupato tanto che doveva continuamente muoversi per tenersi "caldo" (o era movimento senza palla?); abbastanza comprensibile farsi trovare impreparati nel momento del bisogno: mancava il giusto ritmo, sbaglio?

E' stato dirottato in fascia praticamente in contemporanea con il vantaggio del Milan; l'Atalanta ha dovuto inevitabilmente uscire dal guscio e lui mi è sembrato subito molto più reattivo ed efficace.

badedas
28-10-2004, 15:39
Una bella risata generale ci sta tutta...

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Figuratevi se non mi aggrego!

teogros
28-10-2004, 16:10
Io aspetterei a condannarlo.

D'accordo che ieri non ha dato una grande impressione, però già si è visto che, per esempio, rende di più sulla fascia che al centro.

Io poi mi sono fatto un'idea mia per giustificarlo: fin che era centrale, e la partita sullo 0 - 0, lui era assolutamente disoccupato tanto che doveva continuamente muoversi per tenersi "caldo" (o era movimento senza palla?); abbastanza comprensibile farsi trovare impreparati nel momento del bisogno: mancava il giusto ritmo, sbaglio?

E' stato dirottato in fascia praticamente in contemporanea con il vantaggio del Milan; l'Atalanta ha dovuto inevitabilmente uscire dal guscio e lui mi è sembrato subito molto più reattivo ed efficace.

Concordo con te! Inutile spalargli addosso tutte le responsabilità: immaginavo che avesse qualche problemino di adattamento, ma, se sono solo problemi di adattamento, si risolvono col tempo e con l'esperienza! Diamogli qualche altro mese e qualche partita in più per giudicarlo!

Everyman
28-10-2004, 16:16
Concordo con te! Inutile spalargli addosso tutte le responsabilità: immaginavo che avesse qualche problemino di adattamento, ma, se sono solo problemi di adattamento, si risolvono col tempo e con l'esperienza! Diamogli qualche altro mese e qualche partita in più per giudicarlo!

Eh no cocco di mamma...:D

Eh no caro il mio bastian contrario:D :D

Eh no caro il mio "piu' vecchi si e' meglio e'":D :D :D

Tu Coloccini non lo puoi vedere...lo so...lo sento dentro e fuori di me!

Ma mi facci il piacere mi facci!

(scherzo eh! Ma non troppo):)

badedas
28-10-2004, 16:17
Visto il calendario di Coppa Italia?

L'andata verrà "spalmata" su tre giorni (09, 20 e 21/11).

Il Milan giocherà a Palermo sabato 20 alle 21.

Peccato, speravo di farmi una trasferta unificata in gennaio.

teogros
28-10-2004, 16:19
Eh no cocco di mamma...:D

Eh no caro il mio bastian contrario:D :D

Eh no caro il mio "piu' vecchi si e' meglio e'":D :D :D

Tu Coloccini non lo puoi vedere...lo so...lo sento dentro e fuori di me!

Ma mi facci il piacere mi facci!

(scherzo eh! Ma non troppo):)

Non ho mai detto che non posso vederlo: non potevo vedere Rocco o Laursen, ma non un giocatore che non ha mai giocato! Ho semplicemente scritto che in partite così delicate preferirei la sicurezza di Costacurta piuttosto che l'inesperienza di un giovane al debutto nel campionato italiano! Tutto qui!

Everyman
28-10-2004, 16:29
Non ho mai detto che non posso vederlo: non potevo vedere Rocco o Laursen, ma non un giocatore che non ha mai giocato! Ho semplicemente scritto che in partite così delicate preferirei la sicurezza di Costacurta piuttosto che l'inesperienza di un giovane al debutto nel campionato italiano! Tutto qui!

In tal caso...ti perdono:ronf:

teogros
28-10-2004, 16:31
In tal caso...ti perdono:ronf:

Non ce n'è mica bisogno!

Cibulo
28-10-2004, 16:33
E poi, Every, vedi di finirla con ste storie, mi hai stufato.
calma, calma....
http://www.spammers.it/cart/4.gif

teogros
28-10-2004, 16:34
calma, calma....

LOL! Ubriaco forever! :D :asd: :rotfl: :sofico:

Everyman
28-10-2004, 16:45
calma, calma....

Ma io scherzavo
:(

:sob:

Comunque meglio finirla qua. E' inutile scherzare se colui che recepisce lo scherzo non si diverte affatto.

teogros
28-10-2004, 16:46
Ma io scherzavo
:(

Comunque meglio finirla qua. E' inutile scherzare se colui che recepisce lo scherzo non si diverte affatto.

Guarda che era uno scherzo di Cibula! Se leggi i miei post non ho mai scritto niente del genere! ;)

Everyman
28-10-2004, 16:55
Guarda che era uno scherzo di Cibula! Se leggi i miei post non ho mai scritto niente del genere! ;)

E io che gia' piangevo :cry:
Era da un po' di tempo che il vecchio Teo mi brontolava addosso.

Maledetto cibulo...me la pagherai:Perfido:

teogros
28-10-2004, 17:01

Io non brontolo più da quando mi hanno diviso la politica dagli altri argomenti! :nonsifa: :O

Cibulo
28-10-2004, 17:17

:fiufiu: :D

Raga so' peggio de Zizzania Man :D

fab77
28-10-2004, 17:17
Io non brontolo più da quando mi hanno diviso la politica dagli altri argomenti! :nonsifa: :O

Perchè?
Ti stanno simpatici quelli con la kefia e le magliette di che guevara?;)

teogros
28-10-2004, 17:22
Perchè?
Ti stanno simpatici quelli con la kefia e le magliette di che guevara?;)

No no...

:mc: :mc: :mc:

:ops:

fab77
28-10-2004, 17:27
No no...

:mc: :mc: :mc:

:ops:

Do you like black block? http://www.romacivica.net/anpiroma/G8/blackblock.jpg

ahhhhhhhhh
Beh!!!!:D

Meno male!!!!!!!!!!!:cool: ;)

teogros
28-10-2004, 17:52
Do you like black block? http://www.romacivica.net/anpiroma/G8/blackblock.jpg

ahhhhhhhhh
Beh!!!!:D

Meno male!!!!!!!!!!!:cool: ;)

:asd: :asd: :cool: :sofico:

teogros
28-10-2004, 18:38
MILANO - L'AC.Milan comunica che il calciatore Gennaro Ivan Gattuso ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2009.

teogros
28-10-2004, 20:13
E la juve vince... :muro: :muro: :cry:

teogros
28-10-2004, 20:14
Pivelli: http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=whoposted&threadid=740954

:cool:

teogros
28-10-2004, 20:45
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN

MILANO - L' A.C. Milan comunica che il calciatore Filippo Inzaghi si è sottoposto a consulto medico con il professor Martens. Dopo la visita specialistica, Martens ha chiesto allo staff medico del Milan di sottoporre il calciatore ad ulteriori esami, che verranno effettuati nei prossimi giorni.
Successivamente Inzaghi si recherà ad Anversa per verificare l'esito degli esami stessi. Intanto il centravanti rossonero osserverà un periodo di riposo.
Anche Jaap Stam si è sottoposto a visita medica. Il calciatore olandese dovrà continuare per un'altra settimana il suo lavoro differenziato sottoponendosi a fisioterapia e cure.

Pippo!!!! :cry: :cry: :cry:

marcolan
28-10-2004, 21:43
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN

MILANO - L' A.C. Milan comunica che il calciatore Filippo Inzaghi si è sottoposto a consulto medico con il professor Martens. Dopo la visita specialistica, Martens ha chiesto allo staff medico del Milan di sottoporre il calciatore ad ulteriori esami, che verranno effettuati nei prossimi giorni.
Successivamente Inzaghi si recherà ad Anversa per verificare l'esito degli esami stessi. Intanto il centravanti rossonero osserverà un periodo di riposo.
Anche Jaap Stam si è sottoposto a visita medica. Il calciatore olandese dovrà continuare per un'altra settimana il suo lavoro differenziato sottoponendosi a fisioterapia e cure.

Pippo!!!! :cry: :cry: :cry:

Cazzo, quando entra in scena Martens sono guai!

albys
28-10-2004, 21:48
Ok, Pippo è andato per mezza stagione minimo.
:muro:

Gilardino subito a Gennaio.
Assolutamente.
Crespo non è competitivo.

Stam è incredibile come non si sia mai fatto male e da quando è al Milan....
W Milan Lab!
:rolleyes:

Per fortuna che di difensori ne abbiamo a volontà.
E Billy è in forma smagliante, più di Maldini.

badedas
28-10-2004, 21:50
Cazzo, quando entra in scena Martens sono guai!
Già che c'è perchè non dare una guardatina anche a Stam?

marcolan
28-10-2004, 21:51
Originariamente inviato da albys
Ok, Pippo è andato per mezza stagione minimo.
:muro:

Gilardino subito a Gennaio.
Assolutamente.
Crespo non è competitivo.

Stam è incredibile come non si sia mai fatto male e da quando è al Milan....
W Milan Lab!
:rolleyes:

Per fortuna che di difensori ne abbiamo a volontà.
E Billy è in forma smagliante, più di Maldini.

Loro dicono che Stam era rotto da prima e giocava con delle infiltrazioni che adesso non vogliono fargli.
Boh!
Daccordo su Gilardino, anche se Gennaio è lontano.

marcolan
28-10-2004, 21:52
Già che c'è perchè non dare una guardatina anche a Stam?

Ma si guardasse le sue di caviglie, maledetto belga!

teogros
28-10-2004, 21:54
Ma si guardasse le sue di caviglie, maledetto belga!

:mano: :ave:

:muro: :cry:

Cibulo
28-10-2004, 21:58
non ci voleva sta notizia per Pippo :mad:

fab77
28-10-2004, 22:00
Pivelli: http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=whoposted&threadid=740954

:cool:
Ma il nostro caro amico morfeuss85 che fine ha fatto?

fab77
28-10-2004, 22:01
Teogros Spammone milanista per eccellenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cibulo
28-10-2004, 22:04
Ma il nostro caro amico morfeuss85 che fine ha fatto?
Il veterinario ci ha aiutato ad eliminare "La Zecca".

fab77
28-10-2004, 22:08
Il veterinario ci ha aiutato ad eliminare "La Zecca".
RRAid!!!!!!
Cmq vedo un perdazzurro che pedina lo zio in quanto a post qui!!!

fab77
28-10-2004, 22:09
cuorern sei mio!!!!

un po' come col SETI e le caccole!!!:D :sofico:

fab77
28-10-2004, 22:11
teogros 517
marcolan 294
badedas 224
Dona* 216
Everyman 187
lucio68 180
andreamarra 154
Cibulo 154
cuorern 136
fab77 132

Questi sono i magni fancazzisti del 3d, lgli altri................Comparse,
minchia però pensavo di averne fatti meno!!!!!
allora c'ha ragione chi dice che non faccio niente dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!:D :sofico:

Cibulo
28-10-2004, 22:12
cuorern sei mio!!!!

un po' come col SETI e le caccole!!!:D :sofico:
Teo...hai creato un mustro :mbe:

fab77
28-10-2004, 22:16
Tornando in tema, sono andato sotto al pub casa a vedere la partita:
che schifo, la roma arrivava a centrocampo, poi passava palla alla juve,
praticamente è questa la storia della partita a grandi linee.
ferrari, forse è buono in interregionale, ma forse;
Cassano sembra che non gliene frega nulla.
totti predica nel vuoto, Montella, peggio di crespo e la juve è di nuovo a 5 punti.

E io che ci avevo mezzo sperato!!!!!!:muro: :muro: :muro: :doh:

lucio68
28-10-2004, 23:41
La Roma è allo sbando? Non ho visto la partita, ma da quei pochi commenti che ho sentito ...
Unica nota positiva l'espulsione di Emerson. Vedremo se la Juve riuscirà a vincere anche senza il faro di centrocampo, oppure se, quando sarà costretta a fare il turn-over, si troverà in difficoltà.

Teogros spammone? Ma no! Dai! è solo fedele alla causa :mc: :ops:
E comunque rimane un maestro :ave:
P.S., li hai mangiati poi i funghi? Come? Ok, vado a vedere il 3ad apposito...

Tutti i giocatori rossoneri visitati da Martens hanno chiuso anzitempo la carriera :rolleyes: Sarà anche un luminare, ma non sarà anche che porta un po' sfiga?

andreamarra
29-10-2004, 00:00

Unica nota positiva l'espulsione di Emerson. Vedremo se la Juve riuscirà a vincere anche senza il faro di centrocampo, oppure se, quando sarà costretta a fare il turn-over, si troverà in difficoltà.

Bhè, se non vinciamo in casa contro il Chievo senza Emerson, possiamo andare ad ammazzarci :sofico:

A brescia abbiamo giocato più di mezza partita senza di lui :D

Io credo che sia una buona cosa l'espulsione, almeno è costretto a rifiatare :)

Invece sono più preoccupato per Zebinà... :muro:

Cibulo
29-10-2004, 00:34
li hai mangiati poi i funghi?
Si :O
Giusto ieri dopo la partita :D Insalatina di ovuli e grana rulleggia :sbav:

Cibulo
29-10-2004, 08:24
Daccordo su Gilardino, anche se Gennaio è lontano.
Io voglio Torres.
E voglio vedere crescere Coloccini. (basta dargli le proteine, direte voi...) :O

Ah, buongiorno :D

Quincy_it
29-10-2004, 08:34
Che partita deludente ieri sera: Roma imbarazzante e Juve per nulla eccelsa.
Peccato, dobbiamo rinviare l'aggancio alla Juve. ;)

lucio68
29-10-2004, 08:50
Peccato, dobbiamo rinviare l'aggancio alla Juve. ;)
Guardando i numeri, la cosa più preoccupante è che la Juve continua a non prendere gol, e se poi segna pure del Piero...

Quincy_it
29-10-2004, 09:41
e se poi segna pure del Piero...
Appunto: ora che ha segnato (chissà quale gran gol poi...) diranno che è risorto il fenomeno (poi alla prima convocazione in nazionale farà la solita figura). ;)

Everyman
29-10-2004, 09:48
Non si puo' vincere per sempre.

Ed e' li' che bisogna approfittarsene.

Vale per noi...ma anche per loro:Perfido:

Ma se la juve, con quell'allenatore, non dovesse MAI perdere per tutto il campionato io non mi stupirei piu' di tanto, visto che una cosa del genere in passato e' gia' accaduta:)

andreamarra
29-10-2004, 11:07
Appunto: ora che ha segnato (chissà quale gran gol poi...) diranno che è risorto il fenomeno (poi alla prima convocazione in nazionale farà la solita figura). ;)

Gol da fuori area all'angolino. Una passeggiata, insomma. Lo fanno tutti gol da li.

Almeno lui in nazionale ci va, e dà la vita. Altri se ne stanno a casa a vedere la partita.

andreamarra
29-10-2004, 11:07
.

andreamarra
29-10-2004, 11:10

Ottimo qiundi, se vinci 2-0 contro un attacco temibilissimo formato dal capocannoniere e dai due più forti trequartisti-punte del campipnato italiano, e non giochi neanche bene... figurati quando si giocherà eccellentemente.

Everyman
29-10-2004, 11:17
Ottimo qiundi, se vinci 2-0 contro un attacco temibilissimo formato dal capocannoniere e dai due più forti trequartisti-punte del campipnato italiano, e non giochi neanche bene... figurati quando si giocherà eccellentemente.

Capisco che tale partita sia sentita in maniera particolare sia dai romanisti che dagli juventini...ma andrea, non fare il tifoso per favore.

Strano vederti in queste circostanze...di solito sei molto piu' obbiettivo:D

E dai che scherzo!;)

Ciao!

P.s.: partita non proprio memorabile, ma l'importante e' vincere:)
E la juve, ahime', ha vinto ancora senza subir gol

andreamarra
29-10-2004, 11:34
Capisco che tale partita sia sentita in maniera particolare sia dai romanisti che dagli juventini...ma andrea, non fare il tifoso per favore.

Strano vederti in queste circostanze...di solito sei molto piu' obbiettivo:D

E dai che scherzo!;)

Ciao!

P.s.: partita non proprio memorabile, ma l'importante e' vincere:)
E la juve, ahime', ha vinto ancora senza subir gol

Nel mio 3d ho espresso più sospetti e incertezze che belle parole. Sta tutto scritto li, non si scappa.

Invece qua ogni prestazione anche blanda del Milan diventa d'oro e di smeraldi, e la nostra a prescindere di catrame e piombo. Difendo la mia squadra, semplicemente.

Orami è entrato in circolo il luogo comune che vinciamo per uno a zero e che giochiamo in difesa e che non facciamo spettacolo.

Siccome siamo il secondo attacco (primo tra le grandi) e di 3-0 ce ne sono stati, conditi inoltre da splendide giocate, io faccio presente queste cose.

Poi dipende dai punti di vista sulla qualità di gioco espressa: se per alcuni tenere palla tre quarti d'ora in maniera lenta e stucchevole è spettacolo, per me lo è quando i centrali di difesa anticipano le punte dando verso il centrocampista che allarga sulla fascia per il terzino che prende il fondo crossando per la testa dell'ariete di turno che insacca.

andreamarra
29-10-2004, 11:45
Anzi ti faccio un copia incolla dal 3d della Juventus su quanto ho detto stamani sulla partita. Nessuna autocelebrazione da tifoso, insomma..

originariamente inviato da me nel 3d della Gobba

Buongiorno :)

Nonostante tutto, non riesco ancora a godermi questo campionato: ci va sempre tutto bene. Troppo.

Giochiamo contro squadre anche forti, ma rimaneggiate spesso. Ieri la Roma era davvero troppo spolpata.
Tirano in porta gli altri (quelle poche volte): palla fuori o parata.
Tiriamo noi in porta, amche alla prima occasione o al massimo la seconda? Gol.

Tutto questo mi puzza un pò. Ci va tutto troppo bene, non vorrei che le cose cominciassero a girare male...

La squadra è sicuaramente formidabile per qualità e quantità. Tutti molto attenti, ieri ho visto anche bel gioco in certi punti.

Però... La vera Juve è questa? può far di più? E' solo un caso che vince così? In fondo il Milan sappiamo che può fare, noi della Juve non sappiamo ancora cosa può fare.

Altra cosa: la squadra gioca da tantissime partite con quasi sempre gli stessi, per avere eruilibrio. Mi chiedo: non è che poi avremo una squadra logora con le riserve mai entrate fuori forma a causa di nessuna partita? E sopratutto sono curioso di sapere come si comporterà la squadra con inserimenti degli stessi panchinari, per vedere se la formula vincente rimane o se gli equilibri vanno a donnine...

-sono stracontento per Alex, a questa persona voglio davvero bene. Nel calcio solo un altro giocatore mi ha fatto affezonare come lui, Ferrara.
-marcelo è incredibile, sono stracontento per lui. Io sono anni che dico che un giocatore del genere è una fortuna averlo in squadra perchè non prende nulla, non rompe le scatole, è tranquillo, si fa trovare pronto e fa gol pesanti spesso e volentieri. E anche ieri ha dimostrato un controllo palla incredibile, e una tecnica fuori dal comune. Io non capisco ancora come gli stessi juventini oltre che gli altri tifosi possano OGNI volta che sentono il suo nome storcere la bocca, mugugnare, fare battute. Sono convinto che a lui il nome lo frega, non è un cognome che connota un grande campione. Chi lo critica a prescindere non capisce una minchia di calcio.

Cibulo
29-10-2004, 11:59
Invece qua ogni prestazione anche blanda del Milan diventa d'oro e di smeraldi, e la nostra a prescindere di catrame e piombo.
Sarà che avete il complesso di inferiorità (vedi secondo posto).:O

Everyman
29-10-2004, 12:06
Nel mio 3d ho espresso più sospetti e incertezze che belle parole. Sta tutto scritto li, non si scappa.

Invece qua ogni prestazione anche blanda del Milan diventa d'oro e di smeraldi, e la nostra a prescindere di catrame e piombo.

Orami è entrato in circolo il luogo comune che vinciamo per uno a zero e che giochiamo in difesa e che non facciamo spettacolo.

Siccome siamo il secondo attacco (primo tra le grandi) e di 3-0 ce ne sono stati, conditi inoltre da splendide giocate, io faccio presente queste cose.

Poi dipende dai punti di vista sulla qualità di gioco espressa: se per alcuni tenere palla tre quarti d'ora in maniera lenta e stucchevole è spettacolo, per me lo è quando i centrali di difesa anticipano le punte dando verso il centrocampista che allarga sulla fascia per il terzino che prende il fondo crossando per la testa dell'ariete di turno che insacca.

Ih, ih, ih...lo sapevo che avresti borbottato, buon vecchio Andrea...:D

E sei anche pungente quando parli del possesso palla del milan fine a se stesso (che in parte condivido, ma solo in parte).

Il suo pdv e' riassumibile da questa sua frase:

"Difendo la mia squadra, semplicemente"

Comunque la Juve e' una buona squadra:D

Ma io continuo a preferire il mio Milan, sia come giocatori che come GIUOCO:Prrr:

Oggi siamo a -5...domani potremmo essere a +5...chissa':D

Everyman
29-10-2004, 12:09
Cambiando discorso...sentite qua:

Nuova ricapitalizzazione in vista per l'Inter. Nel corso della odierna assemblea dei soci dell'Inter, Moratti staccherà un assegno virtuale di 75 milioni di euro. Gli altri azionisti verseranno 15 milioni. Secondo quanto trapelato, i soldi serviranno per acquistare Frey e Cesar. Previste le cessioni di Coco, Karagounis e Toldo. Possibile anche la cessione di Davids.

Sono sempre i soliti...:asd:

lucio68
29-10-2004, 12:16
Due metodi di gioco differenti, quelli di Juve e Milan, che hanno un comune assunto di base: "primo, non prenderle".
Alla Juve quest'anno la formula sta funzionando meglio di quanto non sia riuscito a fare il Milan, che ha avuto la difesa un po' traballante nelle prime giornate.
Poi il modo in cui gli allenatori fanno giocare la squadra, cosa che dipende anche dai giocatori a disposizione, è ovviamente diverso.
Non ho visto giocare la Juventus di Capello, ma mi sembra di aver capito che si basi su una difesa molto ben organizzata, ben coperta dal centrocampo, che adotta il pressing e fa delle veloci ripartenze l'arma preferita. Il Milan invece cerca di mantenere il possesso di palla, perché se la palla ce l'ho io tu non arrivi a tirare, facendo correre gli avversari per poi colpirli quando cominciano ad andare in affanno.
Lo spettacolo è offerto dai colpi dei grandi campioni che sono presenti da una parte e dall'altra, più che dal gioco corale.
E in ogni caso alla fine quello che conta sono i punti in classifica: la dimostrazione di questo viene anche da quello che sta succedendo all'Inter. Tutti contenti perché finalmente la squadra ha un gioco, una buona organizzazione, eccetera eccetera, però la classifica è piuttosto deficitaria, tant'è che dopo 8 giornate ha già accumulato uno svantaggio di 10 punti dalla capolista (il che equivale a 4 partite).

Everyman
29-10-2004, 12:28
Due metodi di gioco differenti, quelli di Juve e Milan, che hanno un comune assunto di base: "primo, non prenderle".
Alla Juve quest'anno la formula sta funzionando meglio di quanto non sia riuscito a fare il Milan, che ha avuto la difesa un po' traballante nelle prime giornate.
Poi il modo in cui gli allenatori fanno giocare la squadra, cosa che dipende anche dai giocatori a disposizione, è ovviamente diverso.
Non ho visto giocare la Juventus di Capello, ma mi sembra di aver capito che si basi su una difesa molto ben organizzata, ben coperta dal centrocampo, che adotta il pressing e fa delle veloci ripartenze l'arma preferita. Il Milan invece cerca di mantenere il possesso di palla, perché se la palla ce l'ho io tu non arrivi a tirare, facendo correre gli avversari per poi colpirli quando cominciano ad andare in affanno.
Lo spettacolo è offerto dai colpi dei grandi campioni che sono presenti da una parte e dall'altra, più che dal gioco corale.
E in ogni caso alla fine quello che conta sono i punti in classifica: la dimostrazione di questo viene anche da quello che sta succedendo all'Inter. Tutti contenti perché finalmente la squadra ha un gioco, una buona organizzazione, eccetera eccetera, però la classifica è piuttosto deficitaria, tant'è che dopo 8 giornate ha già accumulato uno svantaggio di 10 punti dalla capolista (il che equivale a 4 partite).

Si.

Chissa' pero' chi e' "neutrale" che tipo di gioco preferisce...quello del Milan o quello della juve?

Cosi', per curiosita' intendo.

Ritengo Milan e Juve due ottime squadre comunque, sia in Italia che in Europa.

L'inter, come al solito, la vedo troppo discontinua...un giorno ti vince 5-1 a Valencia e un altro giorno giocano stranamente nulli (non parlo della partita di lecce, sia chiaro eh!)

Corsa a due?
E' ancora troppo presto per dirlo,pero'...:D

andreamarra
29-10-2004, 12:34
Si.

Chissa' pero' chi e' "neutrale" che tipo di gioco preferisce...quello del Milan o quello della juve?

L'inter, come al solito, la vedo troppo discontinua...un giorno ti vince 5-1 a Valencia e un altro giorno giocano stranamente nulli (non parlo della partita di lecce, sia chiaro eh!)

Corsa a due?

Vediamo un pò, chi è neutrale e vede Milan-Atalanta il primo tenpo? Oppure quando vede una partita in cui siete stati più bravi?

Sono tipologie di gioco differenti, ma non credo che voi quest'anno avete sempre fatto partitoni con giocate da deliziare il palato. Anzi.

Poi tanto per dire una coa che vi è ovviamente scappata: voi giocate con gli stessi da diversi anni e con lo stesso allentatore.

Noi, invece, rispetto agli altri anni abbiamo non solo cambiato allenatore (e quindi gioco) ma anche il terzino destro, i due centrali di difesa, i due centrali di centrocampo più la riserva di centrocampo, la punta.
E tutto questo quando? Quando manca il nostro cannoniere principe, che 30 gol stagionali li fa in scioltezza emntre aspettiamo il miglior del piero. E magari aspettando Ibra che deve capire come funziona il calcio italiano.

Tu credi che se il Milan avesse cambiato allenatore e 6/11 di squadra con uno Sheva fuori, faceva spettacolo e vittorie? O qualunque altra squadra.

Dimmi tu, cosa volevate vedere dopo due mesi? Calcio spumeggiante, colpi di tacco, azioni ficcanti. Io a tratti le ho viste, ho visto che la squadra è molto forte in non possesso, e credo che migliorerà molto negli ultimi metri. Già non prendere quasi mai gol per me è un miracolo.

Jaguar64bit
29-10-2004, 12:51

Mi ricordo quando Capello allenava il Milan e vinceva scudetti uno ditro l'altro , con le piccole vinceva spesso 1- 0 , con partite attente in difesa...lui ha sempre fondato il suo gioco sulla difesa...ma senza tralasciare l'attacco...verissimo che "il prima non prenderle" è una tattica vincente , vedi l'Inter ne fa tanti di gol...ma poi ne becca tanti e alla fine la potenza in attacco viene puntualmente annullata.

lucio68
29-10-2004, 12:58
Si.

Corsa a due?
Uno neutrale forse preferirebbe il gioco del Lecce!
Il Milan non sta giocando un calcio spettacolare, contrariamente a quanto fatto vedere l'anno scorso, ma gioca comunque un calcio abbastanza redditizio, disattenzioni difensive a parte.

marcolan
29-10-2004, 13:10
Sarà che avete il complesso di inferiorità (vedi secondo posto).:O

Anche qualche problema di lettura mi sa!

Cibulo
29-10-2004, 13:10
Sembra che l'Inter invece abbia fatto suo il concetto: "primo, prenderlo". :oink:.
che nonno perverso :O

marcolan
29-10-2004, 13:14
Vediamo un pò, chi è neutrale e vede Milan-Atalanta il primo tenpo? Oppure quando vede una partita in cui siete stati più bravi?

Sono tipologie di gioco differenti, ma non credo che voi quest'anno avete sempre fatto partitoni con giocate da deliziare il palato. Anzi.

Poi tanto per dire una coa che vi è ovviamente scappata: voi giocate con gli stessi da diversi anni e con lo stesso allentatore.

Noi, invece, rispetto agli altri anni abbiamo non solo cambiato allenatore (e quindi gioco) ma anche il terzino destro, i due centrali di difesa, i due centrali di centrocampo più la riserva di centrocampo, la punta.
E tutto questo quando? Quando manca il nostro cannoniere principe, che 30 gol stagionali li fa in scioltezza emntre aspettiamo il miglior del piero. E magari aspettando Ibra che deve capire come funziona il calcio italiano.

Tu credi che se il Milan avesse cambiato allenatore e 6/11 di squadra con uno Sheva fuori, faceva spettacolo e vittorie? O qualunque altra squadra.

Dimmi tu, cosa volevate vedere dopo due mesi? Calcio spumeggiante, colpi di tacco, azioni ficcanti. Io a tratti le ho viste, ho visto che la squadra è molto forte in non possesso, e credo che migliorerà molto negli ultimi metri. Già non prendere quasi mai gol per me è un miracolo.

Ma infatti vincerete tutto voi di sicuro.
Che problema c'è?

andreamarra
29-10-2004, 13:16
Che problema c'è?

Mi sa che i problemi di lettura li hai tu.

Cibulo
Che problema c'è?
che loro vogliono il secondo posto. :)

lucio68
che nonno perverso :O

marcolan
29-10-2004, 13:18
Mi ricordo quando Capello allenava il Milan e vinceva scudetti uno ditro l'altro , con le piccole vinceva spesso 1- 0 , con partite attente in difesa...lui ha sempre fondato il suo gioco sulla difesa...ma senza tralasciare l'attacco...verissimo che "il prima non prenderle" è una tattica vincente , vedi l'Inter ne fa tanti di gol...ma poi ne becca tanti e alla fine la potenza in attacco viene puntualmente annullata.

E Capello vinse lo scudetto il primo anno, cosi' come Sacchi e Zaccheroni.
Non è poi una rarità cosi' come potrebbe sembrare.
Lo stile di gioco di Capello ormai si conosce, a Milano e a Roma ha fatto grandi risultati (a Roma avrebbero voluto di piu', cmq) , ma troverai sempre il tifoso scontento per lo scarso spettacolo offerto.

Cibulo
29-10-2004, 13:18
Mi sa che i problemi di lettura li hai tu.

marcolan
29-10-2004, 13:20
che loro vogliono il secondo posto. :)

Loro si', non sono sicuro in società, visti gli esborsi fatti.
Comunque ancora è lunga la storia.

Cibulo
29-10-2004, 13:20
Loro si', non sono sicuro in società, visti gli esborsi fatti.
Ma come... loro sono gli unici che chiudono i bilanci in utile....
Come? Chiudevano? Ah, ok, chiudevano. :O

andreamarra
29-10-2004, 13:22
Mi sembra che tra cessioni e acquisti siamo pari.

non abbiamo comprato e basta. Ma se piace pensarlo, fate vobis.

due acquistati a parametro zero, uno regalato, uno preso in cambio di due giocatori..

un vero esborso.

Quincy_it
29-10-2004, 13:23

Innanzitutto cerco di essere sempre obiettivo anche quando giudico il Milan, e se c'è da criticare il gioco anche di fronte ad una vittoria non mi tiro certo indietro. :)

Parlavo stamane con un collega (romanista) in ufficio, e non è parsa nemmeno a lui una partita ... spettacolare.
La Roma innanzitutto mi è sembrata "svogliata", senza credere troppo nelle proprie capacità e nei propri mezzi.
La Juve (è la prima partita che la vedo giocare quest'anno) mi è sembrata tutto tranne che "irresistibile". Con questo non sto dicendo che abbia fatto schifo, ma che se avesse giocato meglio i gol fatti alla Roma IMHO sarebbero stati di più. ;)
Ripeto, è la prima volta che la vedo giocare, e sapendola prima in classifica, mi aspettavo un altro tipo di gioco/squadra.

Ovvio che se sulla carta vai a giudicare la squadra della Roma ieri sera avreste dovuto sudare freddo per vincere. In realtà il temibile attacco giallorosso si è visto a sprazzi, poco convinto (specie Cassano) e mal supportato da un centrocampo "non titolare". ;)

Cibulo
29-10-2004, 13:27

due acquistati a parametro zero, uno regalato, uno preso in cambio di due giocatori..

un vero esborso.
non so se l'esborso è stato elevato o meno, ma dico solamente che eravate gli unicia predicare per i risultati di bilancio (giustamente)...ma anche voi non vi siete poi fatti scrupoli e non avete ripianato le perdite con delle cessioni...

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69834

andreamarra
29-10-2004, 13:31
non so se l'esborso è stato elevato o meno, ma dico solamente che eravate gli unicia predicare per i risultati di bilancio (giustamente)...ma anche voi non vi siete poi fatti scrupoli e non avete ripianato le perdite con delle cessioni...

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69834

In questa cifra di perdita ci sono ben altre cose che la semplice campagna acquisti-cessioni.

C'è anche il discorso dello stadio.

E sarebbe stato un esborso se Cannavaro lo avessimo pagato come Stam, se Zebinà l'avessio pagato, se avessimo pagato anche Kapo, e se per prendere Fittipaldi non avessimo ceduto in prestito chiellini-miccoli-maresca.

Vai a vedere quanto è costato per quest'anno Ibrahimovic e poi dimmi se c'è stato esborso.

Cibulo
29-10-2004, 13:32
Le perdite derivanti dai minori incassi dallo stadio, volendo, si sarebbero potute assorbire con la cessione DEFINITIVA di alcuni vostri giocatori. E' una questione di scelte, questo intendevo.

andreamarra
29-10-2004, 13:38
Le perdite derivanti dai minori incassi dallo stadio, volendo, si sarebbero potute assorbire con la cessione DEFINITIVA di alcuni vostri giocatori. E' una questione di scelte, questo intendevo.

Infatti almeno due difensori centrali dovevano essere ceduti per fare almeno un pò di cassa.

Però per i tre giovani talenti in prestito, hanno fatto benissimo a cnon cederli definitivamente.

In futuro ci servirà un terzino sinistro, e speriamo che Chiellini diventi forte.

Poi serviranno una punta e un centrocampista di qualità.

Cibulo
29-10-2004, 13:44
Però per i tre giovani talenti in prestito, hanno fatto benissimo a cnon cederli definitivamente.

Io non ho detto che avrebbero fatto male o che non hanno fatto bene...leggi bene...(come dice Marcolan) :asd:

Everyman
29-10-2004, 13:49
Non toccate la Juve ad Andrea che se no si incazza:asd:

Scherzo dai...se non si spamma tra di noi, che possiamo fa'?

Cibulo...per i tuoi scherzetti a mo di "quote" ce la pagherai:Perfido:
Ti meriti una settimana chiuso in camera con Per21!:D

Everyman
29-10-2004, 13:52
Io ho sempre detto che avrebbero fatto male o che non hanno fatto bene...leggi bene BABBEO :rolleyes:

Calma Cibulo...non c'e' bisogno di offendere gli utenti del clan

:asd: :Perfido:

Cibulo
29-10-2004, 13:54
sono ghei

marcolan
29-10-2004, 13:56

un vero esborso.

Ma mica è un peccato spendere!
Solo che è la dimostrazione che la dirigenza ha puntato forte su questa stagione. Tutto qui.

Cibulo
29-10-2004, 13:57
Ma mica è un peccato spendere!
Solo che è la dimostrazione che la dirigenza ha puntato forte su questa stagione. Tutto qui.
Proprio quello che intendevo. ;)

Everyman
29-10-2004, 13:58

:oink: :oink: :oink:

marcolan
29-10-2004, 14:00
Proprio quello che intendevo. ;)

Lo sapevo che non eri un coglione (semmai sei l'altro!:D )

Everyman
29-10-2004, 14:01
Lo sapevo che eri un coglione :rolleyes:

Calma ragazzi, calma!

Cibulo
29-10-2004, 14:07
Lo sapevo che non eri un coglione (semmai sei l'altro!:D )
baffanculoz....mabbafanculizzati :D

Cibulo
29-10-2004, 14:08
Calma ragazzi, calma!:oink: Uno alla volta, non sono mica Cicciolina, io! :mad:

marcolan
29-10-2004, 14:15
baffanculoz....mabbafanculizzati :D

Sei solo un pretesto! Volevo fare sta battuta da un po'.:)

Cibulo
29-10-2004, 14:16
Sei solo un pretesto!

marcolan
29-10-2004, 14:22

Giro il dito nella piaga: sentito che anche Stam è a rischio operazione?

Cibulo
29-10-2004, 14:26
STAMINCHIA :eekk:

Quincy_it
29-10-2004, 14:27

Cosa????? :eekk: :eekk: :muro: :sperem:

marcolan
29-10-2004, 14:28
STAMINCHIA :eekk:

Bene che vada starà ancora fuori a lungo, cercando di evitare l'operazione con "terapie più aggressive"

Pippo invece lo vedo male, ma male male.
Ancora non si sa nemmeno cosa sia che infiamma la caviglia, deve fare esami su esami in Belgio... Un film già visto insomma.

max1123
29-10-2004, 14:28
:eekk: :eekk: :eekk:

Non c'è due senza tre... :O

Cibulo
29-10-2004, 14:30
Originariamente inviato da max1123
:eekk: :eekk: :eekk:

Non c'è due senza tre... :O

Povero Buffon :cry: :D

Quincy_it
29-10-2004, 14:31
La nostra campagna acquisti si sta rivelando piuttosto ... sfortunata. :( :muro:

max1123
29-10-2004, 14:38
Povero Buffone :cry: :D

:mad:

[Moe mode]

ACC DANN MALEDIZ, BRUTT FIGL DI PUTT LADR CAV
DI GRAN CROC TEST DI QUIZ #&&$$$¬¬¬&&&@@@!!!

[/Moe mode]

Cibulo
29-10-2004, 14:39
Originariamente inviato da max1123
:mad:

[Moe mode]

ACC DANN MALEDIZ, BRUTT FIGL DI PUTT LADR CAV
DI GRAN CROC TEST DI QUIZ #&&$$$¬¬¬&&&@@@!!!

[/Moe mode]

Tu afere pagato diritti di immagine a Ser per ciò che hai scritto, ja? :D

max1123
29-10-2004, 14:40

Dona*
29-10-2004, 14:50

:sbonk:

Everyman
29-10-2004, 15:05
Vaccate a parte...ditemi che Stam sta bene...altrimenti addio accoppiata Scudetto+Champions.

Lo sapevo...vincera tutto la JUVE:asd:

Dona*
29-10-2004, 15:13
altrimenti addio accoppiata Scudetto+Champions.

ormai lo scudo è della giuve :stordita:

Everyman
29-10-2004, 15:15

ormai lo scudo è della giuve :stordita:

A parte il fatto che gufavo:mad:

Lo scudetto e' dell'Inter con Adriano super capocannoniere e pallone d'oro:oink:

Dona*
29-10-2004, 15:37

Lo scudetto e' dell'Inter con Adriano super capocannoniere e pallone d'oro:oink:

dì la verità: che violenza hai dovuto praticare alle tue dita x scrivere queste nefandezze? :O

oppure hai fatto scrivere qualcun altro? :oink:

Cibulo
29-10-2004, 15:40
Intanto il Milan presenta il suo nuovo acquisto....attaccante....da sfondamento :D

http://www.la-lucarne.com/girls/playmate_25.jpg

Everyman
29-10-2004, 15:53
Ammazza che mazza (che avrei se la incontrassi dal vivo)

teogros
29-10-2004, 15:55
La Roma è allo sbando? Non ho visto la partita, ma da quei pochi commenti che ho sentito ...

Teogros spammone? Ma no! Dai! è solo fedele alla causa :mc: :ops:
E comunque rimane un maestro :ave:
P.S., li hai mangiati poi i funghi? Come? Ok, vado a vedere il 3ad apposito...

Tutti i giocatori rossoneri visitati da Martens hanno chiuso anzitempo la carriera :rolleyes: Sarà anche un luminare, ma non sarà anche che porta un po' sfiga?

Grazie suddito! :O I funghi li faccio stasera, ma sono in pensiero per pippo e non ho appetito! :cry: :cry: :nono:

Everyman
29-10-2004, 16:22
ma sono in pensiero per pippo e non ho appetito! :cry: :cry: :nono:

Pippo ormai e' finito:sofico:

ora teo s'incazza eheheheh

Cibulo
29-10-2004, 16:46
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.559211566.shtml
e se a Gennaio...:cool:

FA.Picard
29-10-2004, 16:48
Mi spiace ma per le caratteristiche del giocaotore, è gia nostro :O

Everyman
29-10-2004, 16:52
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.559211566.shtml
e se a Gennaio...:cool:

Meglio non avere giocatori che portano rogne nel nostro spogliatoio.

E' molto piu' giocatore da "Roma" imho :D :D :D

Scherzo eh!