View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da cuorern
Eddai, anche Mazzarri ha detto che è stata, dal punto di vista dell'operato dell'arbitro, una partita scandalosamente a senso unico!
ah beh, se lo dice Mazzarri...
dopotutto lui è al di sopra delle parti :D
Fabryzius
20-03-2005, 12:57
Certi allenatori farebbero solo bene a stare zitti
Originariamente inviato da Fabryzius
Certi allenatori farebbero solo bene a stare zitti
Vorrei vedere quando subirete queste cose, se vi starete zitti..visto che ogni volta che c'e' di mezzo la vostra squadra c'e' sempre da lamentarsi... :rolleyes:
Bah tanto voi nn cambierete mai e nn ammetterete mai l' evidenza che siete scandalosamente aiutati dagli arbitri, e questo ogni anno...quando ci sara' la moviola in campo almeno finira' questo scempio e nn so' perche' ma da quel momento in poi la juve vincera' mooolti meno scudetti...purtroppo per voi.... :rolleyes:
Originariamente inviato da snake0
Montella secondo me ha lo svantaggio del fisico ed a grandi livelli imho nn fa' la differenza anche se resta un campione...e poi parliamo di sostituire Rui Costa con Cassano cosa che Montella nn puo' fare..
Io nelle mani della juve nn lo voglio vedere e soprattutto a 4soldi...:rolleyes:
Ma temo che sia cosa già fatta! ;) :( Noi il sostituto di Rui Costa dobbiamo ancora trovarlo e visto che Galliani disse che servono due campioni per ogni ruolo, io continuo a coltivare il sogno!
Sei + monotono di una partita di Rui Costa
Questa è bellissima! :rotfl:
Originariamente inviato da gotenks
Ucraina: convocato Shevchenko
Per sfida con Danimarca valida per qualificazioni mondiali
(ANSA) - KIEV, 20 MAR - Il milanista Shevchenko e' tra i convocati dell'Ucraina per la sfida con la Danimarca del 30 marzo, valida per le qualificazioni mondiali. La lista dei convocati e' stata compilata da Andrei Bal, uno degli allenatori aggiunti di Oleg Blokhin che si e' dimesso da Ct dopo le polemiche per l'incompatibilita' fra la guida della nazionale e i suoi impegni da deputato.
:mbe: :mbe: :mbe:
Ci pensavo giusto ieri sera a questa cosa e mi immaginavo che l'avrebbero convocato... spero vivamente che non risponda alla chiamata! :boh:
Fabryzius
20-03-2005, 13:23
Vorrei vedere quando subirete queste cose, se vi starete zitti..visto che ogni volta che c'e' di mezzo la vostra squadra c'e' sempre da lamentarsi... :rolleyes:
Bah tanto voi nn cambierete mai e nn ammetterete mai l' evidenza che siete scandalosamente aiutati dagli arbitri, e questo ogni anno...quando ci sara' la moviola in campo almeno finira' questo scempio e nn so' perche' ma da quel momento in poi la juve vincera' mooolti meno scudetti...purtroppo per voi.... :rolleyes:
Quando c'è qualche episodio dubbio a nostro favore io l'ammetto sempre, però non sono come voi che avete il paraocchi; contro la Roma è vero, abbiamo segnato con due gol irregolari, però c'è anche da dire che la Roma doveva essere in 8 già con la fine del primo tempo, che c'era un rigore a favore nostro grande come una casa, che ci hanno annullato un gol buono....
...contro il Chievo il guardalinee non era in linea e si è fatto ingannare dalla traiettoria della palla ad uscire. Capita di sbagliare, l' Inter che dovrebbe dire del guardalinee della partita contro il Porto? Non ha azzeccato una segnalazione
Della partita di ieri sinceramente non sò cosa dire, è stata corretta dal 1' al 95' minuto, di episodi dubbi non ce ne sono stati, quindi non sò cosa abbiate da lamentarvi
MA hai visto il fallo fischiato a Borriello... e' scandaloso, l'arbitro ha visto fallo contro cannavaro, quando semmai era il contrario...:mad:
Quando c'è qualche episodio dubbio a nostro favore io l'ammetto sempre
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fabryzius
20-03-2005, 13:42
MA hai visto il fallo fischiato a Borriello... e' scandaloso, l'arbitro ha visto fallo contro cannavaro, quando semmai era il contrario...:mad:
L'ho elencato negli episodi dubbi poco + in alto, lui non saltando mette in difficoltà Cannavaro che cicca il pallone di testa, in questi casi l'arbitro da sempre la punizione contro l' attaccante (come da regolamento), forse poteva anche lasciar correre, ma non mi pare sia uno scandalo che l'abbia fischiato.
Kmq nel secondo tempo Zlatan viene trattenuto in area e Messina invece vede il fallo dell'attaccante.
Cmq continuo a dire di vederle le partite, e non di giudicare solamente sugli episodi che la televisione vi vuol far vedere.
Originariamente inviato da teogros
Ci pensavo giusto ieri sera a questa cosa e mi immaginavo che l'avrebbero convocato... spero vivamente che non risponda alla chiamata! :boh:
Anche perché il 30 Marzo Sheva non sarà ancora rientrato nel Milan... Se è infortunato è infortunato, non è che se lo chiama la nazionale improvvisamente sta bene
Non possiamo rischiare di perderlo di nuovo prima ancora del suo ritorno, sarebbe proprio il colmo :mc: :muro:
Nestasiato
20-03-2005, 15:16
Stasera la vedo nera, non può perdere ancora la Roma e col nuovo allenatore credo troveranno nuovi stimoli.
Nota di cronaca: distorsione al ginocchio per Adriano.
Fabryzius
20-03-2005, 16:12
Stasera il Bilan vince in scioltezza
Nestasiato
20-03-2005, 16:17
Stasera il Bilan vince in scioltezza
E' vero, tanto i rottoneri han Culovich!
Fabryzius
20-03-2005, 16:44
Spero che il Bilan vinca stasera, non mi và di vedere ancora quel suo sopracciglio nervoso che fa quello che vuole sulla sua fronte:
http://img54.photobucket.com/albums/v165/terceiroanel/premios/20032004/ancelotti.jpg
ormai l'elemento lo conoscete, lasciatelo perdere, no?
Fabryzius
20-03-2005, 17:18
Originariamente inviato da Cibulo
ormai l'elemento lo conoscete, lasciatelo perdere, no?
Sante parole
morpheus85
20-03-2005, 17:30
Avete disputato un ottimo ottavo di finale, se avessimo avuto Adry sarebbe andata diversamente e va bhe :(
ronaldovieri
20-03-2005, 17:32
Originariamente inviato da morpheus85
Avete disputato un ottimo ottavo di finale, se avessimo avuto Adry sarebbe andata diversamente e va bhe :(
mica è detto che non ce la faaaaaa
tanto anche sheva si romperà:sofico:
the_unforgiven
20-03-2005, 18:00
per adriano parlano di stiramento al collaterale del ginocchio...si parla di 2 - 3 settimane di stop ma nn c'è niente di definitivo...
[QUOTE]Originariamente inviato da Fabryzius
Quando c'è qualche episodio dubbio a nostro favore io l'ammetto sempre, però non sono come voi che avete il paraocchi; contro la Roma è vero, abbiamo segnato con due gol irregolari, però c'è anche da dire che la Roma doveva essere in 8 già con la fine del primo tempo, che c'era un rigore a favore nostro grande come una casa, che ci hanno annullato un gol buono....
...vedi secondo me il tifo condiziona sempre ... io nella partita di fallacci ( assolutamente reciproci ) che avete fatto a Roma , avendola vista e contrariamente da quanto sostenuto anche dai media , ho visto che nei primi minuti ci sono stati 4/5 falli commessi dagli Juventini ed almeno 2 meritavano il giallo ... Camoranesi e Zambrotta ( questo pure il rosso ) poi d'accordo su Cufrè e Dacourt ( anche qui avrei visto il rosso ... ) ma dire che la Roma doveva finire in 8 e che voi siete state le vittime designate , mi spiace ma non corrisponde a verità ...:O
cia:rolleyes:
Originariamente inviato da the_unforgiven
per adriano parlano di stiramento al collaterale del ginocchio...si parla di 2 - 3 settimane di stop ma nn c'è niente di definitivo...
speriamo recuperi. Io voglio vedere una partita con le squadre al completo. Un derby senza Adriano o Sheva perde appeal.
ronaldovieri
20-03-2005, 18:50
speriamo recuperi. Io voglio vedere una partita con le squadre al completo. Un derby senza Adriano o Sheva perde appeal.
be anche martins ha un certo appeal
voi tomasson ? :asd::asd::asd:
Fabryzius
20-03-2005, 18:50
...vedi secondo me il tifo condiziona sempre ... io nella partita di fallacci ( assolutamente reciproci ) che avete fatto a Roma , avendola vista e contrariamente da quanto sostenuto anche dai media , ho visto che nei primi minuti ci sono stati 4/5 falli commessi dagli Juventini ed almeno 2 meritavano il giallo ... Camoranesi e Zambrotta ( questo pure il rosso ) poi d'accordo su Cufrè e Dacourt ( anche qui avrei visto il rosso ... ) ma dire che la Roma doveva finire in 8 e che voi siete state le vittime designate , mi spiace ma non corrisponde a verità ...:O
cia:rolleyes:
Sicuramente se avesse ammonito subito la partita avrebbe preso un canone diverso, ha iniziato a farlo nel secondo tempo ammonendo nei primi minuti degli juventini per falli normali di gioco, infatti poi la partita si è svolta in modo molto + regolare. Però un conto sono falli di gioco, un altro interventi spaccagambe come quelli di Dacourt (che oltre all'espulsione secondo me doveva stare fuori almeno 7 settimane).
Originariamente inviato da ronaldovieri
voi tomasson ? :asd::asd::asd:
Pippo :O
Il riso abbonda sulla bocca degli storti :O
ronaldovieri
20-03-2005, 18:53
Pippo :O
Il riso abbonda sulla bocca degli storti :O
io non sono storto :mad:
semmai pippo è scoordinato :fuck:
io non sono storto :mad:
però ti piace il riso....nella pappa :O
ronaldovieri
20-03-2005, 18:57
però ti piace il riso....nella pappa :O
andiamo a parlare di la che qui senno aumenta il vostro contapost grazie alle mie perle:O
Mavettor
20-03-2005, 18:59
Io spero proprio che non recuperi.........l'Inter senza Adriano l'abbiamo già vista nell'ultimo derby: una squadraccia...........senza di lui sarebbero usciti già con il Porto (altra squadraccia)
Byez
ronaldovieri
20-03-2005, 19:00
cibuletta ma quando vi scegliete gli amichetti fatelo con criterio :fuck:
andiamo a parlare di la
http://www.agriturismo.pg.it/agriturismi/lago-trasimeno/villa-icapricci/foto-villa-lago-trasimeno/vasca-idromassaggio-8-posti.jpg
Nestasiato
20-03-2005, 19:01
Cazzius, Rui ha sbroccato di brutto stasera... ha appena saputo che non giocherà, e non ha voluto farsi intervistare da Sky...
Originariamente inviato da Nestasiato
ha appena saputo che non giocherà
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
20-03-2005, 19:05
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma dai non ti piace ruicosta?
:D
Nestasiato
20-03-2005, 19:06
ruicosta?
FREGATURA TOSTA!
Sicuramente se avesse ammonito subito la partita avrebbe preso un canone diverso, ha iniziato a farlo nel secondo tempo ammonendo nei primi minuti degli juventini per falli normali di gioco, infatti poi la partita si è svolta in modo molto + regolare. Però un conto sono falli di gioco, un altro interventi spaccagambe come quelli di Dacourt (che oltre all'espulsione secondo me doveva stare fuori almeno 7 settimane).
giusto ma il primo fallo brutto imho è stato quello di Zambrotta ...:O
cia:sofico:
ma dai non ti piace ruicosta?
Ha reso solo il primo anno, per il resto 70 miliardi bruciati.
Anche tu probabilmente, con qualche colpo di coda, al suo posto saresti riuscito a segnare di più. Non che sia un giocatore da giudicare dai goals....ma anche a livello di assists non è più un fulmine di guerra.
E poi nei giocatori io non sopporto la mancanza di cattiveria, di grinta, non la concepisco.
ronaldovieri
20-03-2005, 19:13
Ha reso solo il primo anno, per il resto 70 miliardi bruciati.
Anche tu probabilmente, con qualche colpo di coda, al suo posto saresti riuscito a segnare di più. Non che sia un giocatore da giudicare dai goals....ma anche a livello di assists non è più un fulmine di guerra.
E poi nei giocatori io non sopporto la mancanza di cattiveria, di grinta, non la concepisco.
be certo però rui era bravino prima che venisse da voi
poi vuoi che giochi pochi perche hai qualcuno davanti e la mancanza di impegno per riprendersi un posto ti ritrovi con un morto:O
stessa cosa che stiamo facendo noi con davids ed altri che non voglio elencare senno facciamo mattina :asd:
Nestasiato
20-03-2005, 19:15
be certo però rui era bravino prima che venisse da voi
poi vuoi che giochi pochi perche hai qualcuno davanti e la mancanza di impegno per riprendersi un posto ti ritrovi con un morto:O
Nono... Rui, quando gioca, è svogliato e non corre mai, non credo abbia paragoni in quel senso.
Fabryzius
20-03-2005, 19:16
Poi dicono che noi Juventini non conosciamo l'autoironia:
"La Juve è come la forfora: stà in testa ma fa schifo" :D :sofico: troppo loll
Fabryzius
20-03-2005, 19:17
Prima Rui, poi Rivaldo :sofico:
Me lo ricordo ancora come se fosse ieri, affacciato al balcone di Via Turati a salutare la folla, manco fosse il papa :D
ronaldovieri
20-03-2005, 19:50
uè nessuno che commenta
vi state scagazzando eh :D
uè nessuno che commenta
vi state scagazzando eh :D
sono troppo concentrati, pronti ad infilzarti quando meno te l'aspetti :mad: :D
Stam misses next match :O :(
Originariamente inviato da Dona*
Stam misses next match :O :(
non l'ho molto capita come ammonizione
poteva piuttosto dare il giallo a Pirlo quando ha fermato Totti che stava partendo in velocità a metà campo
cmq per ora partita corretta, non assomiglia minimamente a quella che abbiamo visto 2 settimane fa!
Originariamente inviato da recoil
non l'ho molto capita come ammonizione
io sì, è tutta una congiura: così salta l'anticipo pre-derby e sarà più riposato :O
Fabryzius
20-03-2005, 20:24
Brutta partita, la Roma che non azzecca un passaggio e prova a vincere la partita grazie alle punizioni di Totti.
Il Bilan sornione sà già che vincerà la partita grazie alla solita botta di culo e quindi non si danna + di tanto
Iniziate a piangere già ora?! :eek:
Originariamente inviato da Nestasiato
Cazzius, Rui ha sbroccato di brutto stasera... ha appena saputo che non giocherà, e non ha voluto farsi intervistare da Sky...
Boh... se invece di sbroccare stasera avesse fornito qualche prestazione degna di nota (nel bene o nel male) quando ha avuto occasione di giocare sarebbe stato meglio! :nono:
Ma in quanti sono a sporcare stasera? :mbe: Preferisco un 3d con 50 post piuttosto che un chat piena di cacca: tornate nelle gabbie, bestiacce! :O
Tornando in topa, la vedo dura! Seedorf è irritante, Cafù stranamente impreciso e inconcludente, Kaladze come sempre (e vogliono anche rinnovargli il contratto! :eek: :muro: )... o cambia qualcosa (o qualcuno) o far gol diventa difficile! :nono:
Fabryzius
20-03-2005, 20:31
Ma in quanti sono a sporcare stasera? :mbe: Preferisco un 3d con 50 post piuttosto che un chat piena di cacca: tornate nelle gabbie, bestiacce! :O
Tornando in topa, la vedo dura! Seedorf è irritante, Cafù stranamente impreciso e inconcludente, Kaladze come sempre (e vogliono anche rinnovargli il contratto! :eek: :muro: )... o cambia qualcosa (o qualcuno) o far gol diventa difficile! :nono:
Vedrai che nel secondo tempo Ancelotti farà entrare Culovich, sarà lui a sbloccarvi la partita
Anche Nesta convocato per la nazionale, mentre Del Piero se ne resta a casa...
stasera ci sono stati pochi falli e si è giocato a calcio, ma che delusione per ora. c'è stato un momento, a inizio gara, in cui la Roma faceva girare benissimo la palla e aveva un bel gioco. poi più niente
Cafu più che un pendolino sembra un treno omnibus, Kaladze sta giocando male ed è pure brutto. ma cosa lo rinnovate a fare il contratto? prendete Beck che almeno è un bell'uomo!
Seraaaaa a tutti...sono tornato!!!:D
Sentivate la mia mancanza!!! eh lo so!:O
Comunque che fa il milan???:O
Vedrai che nel secondo tempo Ancelotti farà entrare Culovich, sarà lui a sbloccarvi la partita
Ciccio: noi abbiam Culovich, voi avete Moggich!
stasera ci sono stati pochi falli e si è giocato a calcio, ma che delusione per ora. c'è stato un momento, a inizio gara, in cui la Roma faceva girare benissimo la palla e aveva un bel gioco. poi più niente
Cafu più che un pendolino sembra un treno omnibus, Kaladze sta giocando male ed è pure brutto. ma cosa lo rinnovate a fare il contratto? prendete Beck che almeno è un bell'uomo!
Becks? La birra vero? Noi mettiamo dentro Pancaro, che anche se non è bello sta con la Cacace! :O :oink:
Originariamente inviato da ugox@
Seraaaaa a tutti...sono tornato!!!:D
Sentivate la mia mancanza!!! eh lo so!:O
Comunque che fa il milan???:O
Schifo (e quindi lo segnaliamo) :O
Becks? La birra vero? Noi mettiamo dentro Pancaro, che anche se non è bello sta con la Cacace! :O :oink:
la Cacace è figa, piace a me.
io sono brutto, ma Pancaro di più!
dovrei mettermi pure io a fare il calciatore. sono disposto anche a giocare nell'Inter, tanto a quelli li la fica non manca di certo
che mosse farà la mortadella rossonera? io propongo di mettere Abbiati in porta, penso sia l'unico modo di sbloccare la partita
dovrei mettermi pure io a fare il calciatore. sono disposto anche a giocare nell'Inter, tanto a quelli li la fica non manca di certo
che mosse farà la mortadella rossonera? io propongo di mettere Abbiati in porta, penso sia l'unico modo di sbloccare la partita
bella questa!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
meno male che mo lo toglie tomasson, perchè è veramente deleterio per il milan!!!
panucci ridicolizzato da crespo
mo aspettiamo unpaio di minuti per vederlo!!!:D :D :D
grande Klaus "Dibiasi" Tomasson :asd:
panucci ridicolizzato da crespo
e panucci completa il capolavoro con una scemenza cosmica :asd:
PS: è eccitante vedere pirlo esultare :O
ma vieniiii!!!!!
altri 2 minuti!!!:D :D
grande Klaus "Dibiasi" Tomasson :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
20-03-2005, 21:09
e panucci completa il capolavoro con una scemenza cosmica :asd:
PS: è eccitantante vedere pirlo esultare :O
:mbe::mbe:
:mbe::mbe:
fido cosa c'è che ti angustia? :D
pippuzzo lo vogliono recuperare subito, ora rimane da solo in attacco a farsi il mazzetto!!
ronaldovieri
20-03-2005, 21:18
fido cosa c'è che ti angustia? :D
xchè pirlo ha esultato?:sofico:
intanto tutti i nostri diffidati si stanno facendo ammonire............
xchè pirlo ha esultato?:sofico:
infatti, a me non è sembrata una espressione di esultanza:O :D
Originariamente inviato da fab77
intanto tutti i nostri diffidati si stanno facendo ammonire............
tutte scuse per riposarvi più di noi :cry: :cry: :sofico:
tutte scuse per riposarvi più di noi :cry: :cry: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
intanto NOI la roma l'abbiamo battuta legittimamente, però purtroppo i punti sono gli stessi:boh:
complimenti ai cugini :O ... una buona partita ed ora ... concentratevi sul campionato ... avete buone chances di vincere ... mentre per la CL la vedo dura ... ahivoi ...:sofico:
cia;)
Segnalato per oscenità! :O
Originariamente inviato da gialex
complimenti ai cugini :O ... una buona partita ed ora ... concentratevi sul campionato ... avete buone chances di vincere ... mentre per la CL la vedo dura ... ahivoi ...:sofico:
cia;)
:tie:
intanto NOI la roma l'abbiamo battuta legittimamente, però purtroppo i punti sono gli stessi:boh:
non ho capito, volevi prendere 6 punti stasera invece di 3? :D
Credo che tutti i detrattori di Crespo dovrebbero ringraziarlo per averci tenuto a galla con gol magari non bellissimi ma pesantissimi! Senza di lui quest'anno (solo con Tomasson e Rui Costa) sarebbe stata durissima. E' un giocatore preziosissimo, entusiasta e inarrestabile in zona gol una volta che si sblocca!
Inanelliamo l'ottava vittoria consecutiva, non male considerando che in mezzo c'è stata la CL e la sciagurata CI! La Juve è sempre li, ma domenica viene a Firenze dove l'aspetterà un'accoglienza degna di nota. Noi avremmo probabilmente recuperato Sheva e Pippo per la partita col Brescia: vediamo di non perder colpi ora che rientrano i pezzi da 90!
Mavettor
20-03-2005, 21:37
Fossi un interista me la farei addosso visto il nostro secondo tempo!
ronaldovieri
20-03-2005, 21:38
Originariamente inviato da Mavettor
sto andando a cagare proprio adesso
:cool:
sto andando a cagare proprio adesso
:cool:
Ecco cerca di correre o sporchi qui per l'ennesima volta! :O
Nestasiato
20-03-2005, 21:39
Credo che tutti i detrattori di Crespo dovrebbero ringraziarlo per averci tenuto a galla con gol magari non bellissimi ma pesantissimi! Senza di lui quest'anno (solo con Tomasson e Rui Costa) sarebbe stata durissima. E' un giocatore preziosissimo, entusiasta e inarrestabile in zona gol una volta che si sblocca!
Io sono uno di quelli, ma non metto in dubbio che Crespo sia un livello sopra Tomasson e Rui!
Credo però che con uno come Gilardino da gennaio, avremmo sofferto meno.
marcolan
20-03-2005, 21:42
Mostruoso Milan.
Cmq Teo non è che ogni volta che Crespo segna bisogna ricredersi.
Secondo me è il punto debole della squadra (con Tomasson, che pero' gioca meno) e anche oggi non ha combinato nulla, a parte il gol.
Originariamente inviato da Mavettor
potevate avvertire prima, almeno mi sarei messo il pannolone! :eek:
:asd:
Nestasiato
20-03-2005, 21:45
Dai del voi a Mavettor?
Bravo, stai imparando... :D
Originariamente inviato da marcolan
Mostruoso Milan.
Secondo me è il punto debole della squadra (con Tomasson, che pero' gioca meno) e anche oggi non ha combinato nulla, a parte il gol.
Tomasson e Kakà hanno combinato di più? :what: E comunque scudetti, cl e altri ammennicoli si vincono spingendo la palla di là dalla linea, cosa che Crespo fa abbastanza di frequente da Gennaio a questa parte! ;)
Fabryzius
20-03-2005, 21:47
Davvero troppi forti, mi congratulo con voi.
Però non credete che l'entrata di Cafù era da rosso ?
ronaldovieri
20-03-2005, 21:48
:mad: me la sono fatta addosso:mad:
credo che tu abbia ragione ma più che altro perché se non ci fosse stato Crespo avreste avuto solo Tomasson da far giocare :D
seriamente, cosa ha fatto stasera a parte il gol?
niente...
se fossi un milanista penso che mi incazzerei tutte le volte vedendolo giocare.
cmq non capisco perché si parla di Milan mostruoso. a parte che il secondo tempo l'ho visto a sprazzi, ma nel primo non mi sembrava niente di eccezionale il Milan (nemmeno la Roma se è per quello). il Milan mostruoso a mio parere lo si è visto solo in coppa ultimamente
:mad: me la sono fatta addosso:mad:
ma tu sei un cane, basta che la fai nella sabbia e nessuno dice niente :asd: :ciapet:
Nestasiato
20-03-2005, 21:53
credo che tu abbia ragione ma più che altro perché se non ci fosse stato Crespo avreste avuto solo Tomasson da far giocare :D
niente...
Quoto!
A parte sbagliarne uno, ma con anche buona dose di fondoschiena del loro portiere.
Quoto ancora.
cmq non capisco perché si parla di Milan mostruoso. a parte che il secondo tempo l'ho visto a sprazzi, ma nel primo non mi sembrava niente di eccezionale il Milan (nemmeno la Roma se è per quello). il Milan mostruoso a mio parere lo si è visto solo in coppa ultimamente
Quelli che parlano di Milan mostruoso sono quei quattro gatti che si gasano dopo OGNI vittoria del Milan, salvo poi tornare nell'oblio quando le prendiamo.
ronaldovieri
20-03-2005, 21:53
ma tu sei un cane, basta che la fai nella sabbia e nessuno dice niente :asd: :ciapet:
ma bafff mo ti piscio in macchina quando torniamo a casa:mad:
ma bafff mo ti piscio in macchina quando torniamo a casa:mad:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
stavolta d'accordo con te un'entrata terrificante , da rosso diretto !!!:(
l'entrata l'ho vista solo una volta e mi è sembrata brutta, ma quando ho visto il segno lasciato sulla gamba di Cufrè mi è venuto un colpo!
Credo che il giallo sia sufficiente!
marcolan
20-03-2005, 22:11
Sul resto come hai letto sono d'accordo.
Nel primo tempo un Milan tranquillo, ma li abbiamo presi sulla distanza, complici i supplementari di coppa italia.
Mostruso (lo ha detto anche Vialli, per la precisione) perché ha stritolato l'avversario quasi senza sforzo.
Anche se mi rendo conto che la Roma è poca cosa.
Quando si gioca maluccio, con le provinciali, siamo qua a dirlo, quando si steavince a Roma un attimino si puo' anche esaltarsi!
niente...
Ne ha sfiorato un altro sventato dal portiere romanista con un colpo di Kulovic: aggancio al volo e tiro a seguire! Ma volete giocatori di calcio o ballerine di flamengo? :confused: :D
no daì seriamente , avete fatto una buona partita ... ma pensa se quell'entrata l'avesse fatta Cufrè su Cafù :eek: ... non credo l'avresti presa bene ... mi spiace per il brasiliano , non è da lui ma ... era da Rosso ... inequivocabilmente !!! :O
cia:(
Ne ha sfiorato un altro sventato dal portiere romanista con un colpo di Kulovic: aggancio al volo e tiro a seguire! Ma volete giocatori di calcio o ballerine di flamengo? :confused: :D
si ce l'ho presente
ma direi che ha tirato troppo centrale e addosso a Curci :p
più che culo del portiere è uno sbaglio dell'attaccante quello
che ci posso fare, io Crespo proprio non lo digerisco :D
Entrata sicuramente molto brutta, ma non credo che Cafù volesse far male, è sempre stato un giocatore correttissimo...
Se l'avesse espulso magari non avrebbe protestato nessuno (considerando quello che è successo a Cufrè :eek: ), ma tutto sommato penso che anche il giallo ci possa stare... Il fallo viene giudicato in sé, gli effetti si vedono dopo...
Entrata sicuramente molto brutta, ma non credo che Cafù volesse far male, è sempre stato un giocatore correttissimo...
Se l'avesse espulso magari non avrebbe protestato nessuno (considerando quello che è successo a Cufrè :eek: ), ma tutto sommato penso che anche il giallo ci possa stare... Il fallo viene giudicato in sé, gli effetti si vedono dopo...
ma scusate entrare a piedi uniti sulle gambe dell'avversario ?!?:eek: ... e c'è bisogno di vedere gli effetti ? :confused: quella nonostante l'abbia fatta Cafù , giocatore corretto ma stavolta no , è un'entrata brutta e cattiva :rolleyes: cerchiamo di essere obiettivi :sofico:
Fabryzius
20-03-2005, 22:28
l'entrata l'ho vista solo una volta e mi è sembrata brutta, ma quando ho visto il segno lasciato sulla gamba di Cufrè mi è venuto un colpo!
L'ho rivista a Controcampo poco fa, dall'inquadratura laterale fa davvero spavento, roba da spezzare una gamba, stranamente erano tutti daccordo che Cafù doveva essere espulso, e se lo dicono a Controcampo.
Qua invece vedo gente che dice che il giallo era + che sufficiciente...
ma scusate entrare a piedi uniti sulle gambe dell'avversario ?!?:eek: ... e c'è bisogno di vedere gli effetti ? :confused: quella nonostante l'abbia fatta Cafù , giocatore corretto ma stavolta no , è un'entrata brutta e cattiva :rolleyes: cerchiamo di essere obiettivi :sofico:
Ovvio che sono di parte (e qualunque tifoso con un po' di onestà intellettuale dovrebbe riconoscere di essere di parte, è insito nella natura stessa del tifoso :O )... Dico che il rosso ci poteva stare tutto, ma IMHO (secondo il mio modesto parere di tifoso di parte :O ) l'ammonizione non è "scandalosa"... Il fatto è che a posteriori siamo influenzati dagli effetti (che continuo a credere invlontari) su Cufrè...
chissà perchè non avevo dubbi!! :muro:
Ovvio che sono di parte (e qualunque tifoso con un po' di onestà intellettuale dovrebbe riconoscere di essere di parte, è insito nella natura stessa del tifoso :O )... Dico che il rosso ci poteva stare tutto, ma IMHO (secondo il mio modesto parere di tifoso di parte :O ) l'ammonizione non è "scandalosa"... Il fatto è che a posteriori siamo influenzati dagli effetti (che continuo a credere invlontari) su Cufrè...
vabbè mi arrendo :O quando il tifo ci annebbia la vista non siamo obiettivi , quindi ...:rolleyes:
cia;)
no gotenks qui non è quesione di esser influenzati dal danno procurato: un intervento a piedi uniti dovrebbe sempre esser sanzionato col rosso diretto.
Mi sbaglierò (probabile) ma ci pare ci fossero precise disposizioni arbitrali su questo tipo di intervento...
marcolan
20-03-2005, 22:40
Io la penso come Bruno Conti (noto milanista).
Io la penso come Bruno Conti (noto milanista).
c'è poco da pensare ... è da rosso ma voi lo vedete da rosso-neri !!!;)
Fabryzius
20-03-2005, 22:52
ehehehhe allora non siamo gli unici a rubare, siamo in buona compagnia :D
marcolan
20-03-2005, 22:55
c'è poco da pensare ... è da rosso ma voi lo vedete da rosso-neri !!!;)
Non dico di no!
Pensa che io ho visto al contrario troppi gialli per noi.
Quello di Stam, quello di Seedorf e quello di Kakà non li ho condivisi.
ehehehhe allora non siamo gli unici a rubare, siamo in buona compagnia :D
ehehe vabbè Fabry mo t'allarghi :p
cia:sofico:
Non dico di no!
eh sì un giallo in meno ma un rosso in più ... altrimenti dimmi qual'è un 'entrata violenta ?!? ... e non voglio assolutamente criminalizzare Cafù che non lo merita , ma stavolta ha sbagliato e quindi ....:wtf:
quello di Stam non l'ho capito, quello di Kaka non l'ho manco visto
ma non è che il brasiliano ha fatto apposta?
cmq la direzione è stata accettabile, c'era un rigore enorme da dare ed è stato dato, non ricordo fuorigioco scandalosi e nemmeno episodi in cui l'arbitro ha toppato clamorosamente
meglio così :)
marcolan
20-03-2005, 23:03
quello di Stam non l'ho capito, quello di Kaka non l'ho manco visto
ma non è che il brasiliano ha fatto apposta?
cmq la direzione è stata accettabile, c'era un rigore enorme da dare ed è stato dato, non ricordo fuorigioco scandalosi e nemmeno episodi in cui l'arbitro ha toppato clamorosamente
meglio così :)
Ancora concordo.
Le mie sono solo precisazioni (e cmq Kakà verrà squalificato e forse qualcuno degli ammoniti andrà in diffida, intendo dire che tutto alla fine conta)
Ancora concordo.
Le mie sono solo precisazioni (e cmq Kakà verrà squalificato e forse qualcuno degli ammoniti andrà in diffida, intendo dire che tutto alla fine conta)
Stam e Kakà erano diffidati :muro: :muro:
marcolan
20-03-2005, 23:09
Stam e Kakà erano diffidati :muro: :muro:
Anche Stam?
CMq se riprende Nesta (che il gobbo lippo ha convocato) non ci saranno grossi problemi in difesa.
Mentre senza Kakà, se non ci sono Sheva e Inzaghi il potenziale offensivo si riduce ulteriormente.
Anche Stam?
CMq se riprende Nesta (che il gobbo lippo ha convocato) non ci saranno grossi problemi in difesa.
Mentre senza Kakà, se non ci sono Sheva e Inzaghi il potenziale offensivo si riduce ulteriormente.
Suvvia, c'è sempre il prode Tomasson :D :sofico:
:cry: :cry: :cry: :cry: :mc: :muro:
Fabryzius
20-03-2005, 23:11
Si sono fatti ammonire apposta, sapendo di essere diffidati si sono fatti ammonire per saltare la passeggiata di Brescia
Si sono fatti ammonire apposta, sapendo di essere diffidati si sono fatti ammonire per saltare la passeggiata di Brescia
Eh già, vedi quanto sono furbi :muro:
marcolan
20-03-2005, 23:17
Eh già, vedi quanto sono furbi :muro:
Eh, ma a lui non la si fa.
PS: Stam è stato amminito nel primo tempo, con il rischio di prendere il secondo giallo e quindi avendo la prestazione condizionata.
Mostruoso Milan.
:nono:
Mi spieghi che fine avremmo fatto senza di lui?
Io, al contrario di te ed altri, sono un estimatore di Crespo da sempre, però, oggettivamente, se guardi quanti punti ci ha regalato, assieme al passaggio del turno a Manchester, io proprio inutile non lo considererei! ;)
E poi lo dici tu stesso, anche se a parte il gol (ti dimentichi il secondo go, è tutto suo, al 100% ;) ) non ha fatto nulla, per un attaccante è quello l'importante! Per quel che mi interessa può anche cazzeggiare per tutta la partita, basta che la palla la butti dentro! :O
Assolutamente si!
Sarebbe scemo oltre che falso dire il contrario. Mi dispiace per lui e per noi, ma effettivamente l'entrata meritava ben altra punizione.
Mi spiace per Cufrè, poveretto, aveva uno squarcio nella gamba! :(
A me pare che si tenda a paragonare tutto quanto calchi l'erbetta verde di un campo di calcio con sua maestà Ronaldinho!
Bisognerebbe rendersi conto però che il calcio è fatto da mille componenti, una squadra ha bisogno di tutto per primeggiare sulle altre. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, e con quelle si mette in toto a disposizione della sua squadra!
E' evidente che Crespo non è Shevchenko, ma nemmeno Kakà o Inzaghi, è un attaccante di peso (fino a qualche mese fa pure troppo :p ) e per quello che è fa il suo lavoro in maniera eccellente! Non fa casino, è modesto, lavora bene, ha un gran senso della posizione e, cosa in assoluto più importante di tutte, negli ultimi tre mesi sta segnando con una buona continuità! Ed è questo il parametro con cui io valuto un attaccante alla fine della fiera! Crespo è un terminale offensivo, non un costruttore di gioco avanzato!
si ce l'ho presente
ma direi che ha tirato troppo centrale e addosso a Curci :p
più che culo del portiere è uno sbaglio dell'attaccante quello
che ci posso fare, io Crespo proprio non lo digerisco :D
Perchè sei invidioso...
Moggi l'ha sempre voluto... Ogni estate si vocifera di un Crespo alla Juventus, per cui direi che, conoscendo i tuoi polli, proprio una merda non è! ;)
marcolan
20-03-2005, 23:32
Mi spieghi che fine avremmo fatto senza di lui?
Io, al contrario di te ed altri, sono un estimatore di Crespo da sempre, però, oggettivamente, se guardi quanti punti ci ha regalato, assieme al passaggio del turno a Manchester, io proprio inutile non lo considererei! ;)
E poi lo dici tu stesso, anche se a parte il gol (ti dimentichi il secondo go, è tutto suo, al 100% ;) ) non ha fatto nulla, per un attaccante è quello l'importante! Per quel che mi interessa può anche cazzeggiare per tutta la partita, basta che la palla la butti dentro! :O
Ma magari ne facesse altri 20.
TI faccio solo notare che se non ci fosse lui ci sarebbe un altro. Io non chiedo di fare il funambolo, ma a volte ti fa cadere le braccia. Quando l'ha stoppata con entrambe le mani ad esempio.
marcolan
20-03-2005, 23:34
Rinforzo il concetto: per me stasera la prestazione è stata mostruosa anche perché si è vinto nonostante si giocasse con Crespo e TOmasson.
Ma magari ne facesse altri 20.
TI faccio solo notare che se non ci fosse lui ci sarebbe un altro. Io non chiedo di fare il funambolo, ma a volte ti fa cadere le braccia. Quando l'ha stoppata con entrambe le mani ad esempio.
Non credo proprio!
Chi sarebbe stato? JDT quest'anno ha fatto ridere, credo abbia iniziato un corso professionale volto alla pallavolo, Rui Costa non segnerebbe nemmeno se la palla fosse già dentro la porta di 50 cm buoni, quelli dati in prestito (e mi riferisco a Borriello) non sono assolutamente da Milan, i nostri due puntali offensivi, per un motivo o per un altro, sono stati fuori tantissime partite, Kakà quest'anno non la mette quasi mai, l'anno scorso ci aveva viziati!
Dimmi tu chi resta... Ancelotti forse? O chi altro?!?
marcolan
20-03-2005, 23:38
Non credo proprio!
Chi sarebbe stato? JDT quest'anno ha fatto ridere, credo abbia iniziato un corso professionale volto alla pallavolo, Rui Costa non segnerebbe nemmeno se la palla fosse già dentro la porta di 50 cm buoni, quelli dati in prestito (e mi riferisco a Borriello) non sono assolutamente da Milan, i nostri due puntali offensivi, per un motivo o per un altro, sono stati fuori tantissime partite, Kakà quest'anno non la mette quasi mai, l'anno scorso ci aveva viziati!
Un altro. Se non prendi crespo ne prendi un altro.
Assolutamente si!
Sarebbe scemo oltre che falso dire il contrario. Mi dispiace per lui e per noi, ma effettivamente l'entrata meritava ben altra punizione.
... che dire complimenti per la prestazione della squadra e per la tua obiettività !;)
cia:O
ronaldovieri
20-03-2005, 23:38
Non credo proprio!
superpippo voloinarea inzaghi :asd::asd:
Un altro. Se non prendi crespo ne prendi un altro.
Ma dai, non puoi minimizzare a tal punto la questione! Io continuo a non crederci...
Li hai letti i numeri di Hernan da che si è sbloccato?!?
16 gol nelle ultime 21 partite, e non sono state amichevoli, anzi! Turni di CL passati, rimonta di una quantità abnorme di punti alla Juventus in campionato ed altro ancora...
Insomma, quelle sono cifre super, che tu lo voglia o meno! ;)
... che dire complimenti per la prestazione della squadra e per la tua obiettività !;)
cia:O
Il Milan questa sera, nel complesso, mi è proprio piaciuto! Abbiamo visto la squadra seria, concentrata e spietata che conosciamo. Il tutto con un secondo tempo decisamente brioso e divertente.
L'episodio di Cafù, che spero almeno non volesse far male (nonostante l'entrata gli lasci davvero poche attenuanti) è qualcosa di orribile in una partita di calcio! Meno male si sia risolta "solo" con un buco nella gamba di Cufrè, avrebbe potuto anche andar peggio!
Ovviamente grazie per i complimenti, ma, nel limite del cuore, cerco sempre di essere obiettivo per quanto posso. A volte va bene, altre jocker e ser mi bastonano sulle orecchie, ma in fondo il gioco è bello! ;)
superpippo voloinarea inzaghi :asd::asd:
Torna nella tua cuccia tu, rauss! :O
Ti piacerebbe Pippo, vero?!?
ronaldovieri
20-03-2005, 23:49
Torna nella tua cuccia tu, rauss! :O
Ti piacerebbe Pippo, vero?!?
cambierei squadra piuttosto:sofico: :sofico:
Il Milan questa sera, nel complesso, mi è proprio piaciuto! Abbiamo visto la squadra seria, concentrata e spietata che conosciamo. Il tutto con un secondo tempo decisamente brioso e divertente.
L'episodio di Cafù, che spero almeno non volesse far male (nonostante l'entrata gli lasci davvero poche attenuanti) è qualcosa di orribile in una partita di calcio! Meno male si sia risolta "solo" con un buco nella gamba di Cufrè, avrebbe potuto anche andar peggio!
Ovviamente grazie per i complimenti, ma, nel limite del cuore, cerco sempre di essere obiettivo per quanto posso. A volte va bene, altre jocker e ser mi bastonano sulle orecchie, ma in fondo il gioco è bello! ;)
il Milan ha giocato bene soprattutto il 2° tempo mi è piaciuto ...
Non credo che Cafù volesse far male ,è un giocatore corretto ma nella foga ha sbagliato... tutto qui ;)
eheh oggi ti meriti il mio plauso ( per quello che conta ... ) :p , però sincero :)
cia:mano:
il Milan ha giocato bene soprattutto il 2° tempo mi è piaciuto ...
Non credo che Cafù volesse far male ,è un giocatore corretto ma nella foga ha sbagliato... tutto qui ;)
eheh oggi ti meriti il mio plauso ( per quello che conta ... ) :p , però sincero :)
cia:mano:
secondo me, in quell'intervento cafù ha pensato al modo per non farsi male, e avrà pensato: meglio a lui che a me....
secondo me, in quell'intervento cafù ha pensato al modo per non farsi male, e avrà pensato: meglio a lui che a me....
Può benissimo essere... Resta il fatto che alla fine non sono cose simpatiche da vedere, anzi! :(
buona partita da parte della squadra, ma ci sarà da lottare...
Crespo si conferma molto meglio di JDT, che ormai sembra irrecuperabile.
Ottimo anche Stam, ed il suo rendimento inizia ad essere fondamentale. Bene Kaladze, che faremmo bene a non cedere a fine stagione.
L'ho rivista a Controcampo poco fa, dall'inquadratura laterale fa davvero spavento, roba da spezzare una gamba, stranamente erano tutti daccordo che Cafù doveva essere espulso, e se lo dicono a Controcampo.
Cesari era per il giallo! :O
Cmq era più rosso che giallo, anche se ne vedo spesso di entrate così e rossi ne danno pochi... L'arbitro credo valuti anche il carattere del giocatore e Cafù lo conoscono tutti.
Se poi si valutasse il danno fatto, allora era rosso doppio.
Quincy_it
21-03-2005, 07:40
Buongiorno! :)
Altri 3 punti ieri sera, annullata la (momentanea) fuga della Juve.
Secondo tempo nettamente migliore del primo ma molto è dipeso dal calo fisico della Roma: nel primo tempo pressavano e correvano molto, Pirlo ben marcato e con pochi spazi a disposizione ha prodotto infatti poco.
Straordinari Stam (recuperata in pieno la condizione) e Maldini, buona prova di Kaladze e Cafù. Riguardo quest'ultimo peccato abbia macchiato la sua prestazione con quel fallo. Se è vero che è entrato a piedi uniti, è pur vero che ha preso prima in pieno il pallone e poi Cufrè, in scivolata anche lui (se non ricordo male). Quindi IMHO di sicuro ci stava il giallo, sul rosso non saprei. Credo siamo stati molto condizionati (come diceva qualcuno post fa) dalla ferita. ;)
Mi chiedo però una cosa: perchè Seedorf e Kakà hanno preso quelle inutili ammonizioni? Eravamo già sul 2 a 0.. :boh:
Onore a "Ciccio" Crespo che ha segnato di nuovo, peccato invece per JDT: l'hanno scorso si è dimostrato un signor giocatore, quest'anno è lo spettro di se stesso. E se davvero ci sono squadre interessate a lui, forse prenderei la palla al balzo prima che lo vedano giocare (male) di nuovo. :p
Dante_Cruciani
21-03-2005, 08:49
cacchio che squadra :eek: , ben messa a copertura,grandi giocatori e grande panchina(le riserve). babbè a parte il fatto, che grazie al pelato presidente potete fare come vi pare avete una grande formazione ;)
E il cartellino per cafu era rosso sacrosanto
Everyman
21-03-2005, 09:10
Bene il Milan ieri.
Se vinciamo cosi' senza sheva, Inzaghi, Nesta allora non c'e' n'e' per nessuno.
Molto bello anche vedere juventini e interisti che rosicano:)
La differenza tra Roma-Juve e Milan-Juve, sia come gioco che come risultato si e' vista tutta. tanto per fare un esempio.
In Champion's, contro gli sfigazzurri, si utilizzera' la super difesa, spero, vale a dire: Cafu-Nesta-Stam-Maldini il che dovrebbe bastare:)
Per il campionato, invece la vedo equilibrata, la questione. E nonmi criticate Crespo, che il suoi 16 gol te li ha fatti e sono piu' che sufficienti...e la stagione non e' ancora finita, quindi...
Molto meglio un Crespo cosi' al milan che uno come Del Pippa alla juventus. Decisivo sara' lo scontro diretto, ma se l'arbitro sara' uno come Collina, cioe' uno imparziale:) , voglio proprio vedere come andra' a finire contro la ex squadra del dottor agrigola:O
Saluti:)
concordo, l'intervento di Cafù era da rosso, ha rischiato di spaccargli una gamba (oltre che di spaccarsela, se Cufrè fosse entrato alla stessa maniera).
Ma avete visto per che fallo è stato ammonito Stam? Incredibile.
http://www.elmundodeportivo.es/20050321/NOTICIA193455715.html :asd:
poveraccio :D
Buongiorno a tutti.
Buon secondo tempo ieri sera, forse anche aiutati da una Roma con poche idee e confuse. Ho notato soprattutto un'involuzione di Totti e Montella, ma bisogna anche dire che non sono molto supportati dal centrocampo.
Tornando a noi mi dispiace per i cartellini, anche se magari a Kakà star fuori una giornata non farà male, dato che anche ieri ha giocato a sprazzi. Male anche l'attacco, con Tomasson che si è mosso di più rispetto a Crespo (inutile fino al gol) ma che è un'ombra sbiadita del giocatore che avevamo ammirato le due stagioni passate.
Ok che Pippo è ormai un portafortuna, dato che appena smette la tuta il Milan segna, ma credo che se vogliamo averlo in forma per i prossimi appuntamenti dovrebbe giocare un po' di più per riacquisire il ritmo partita.
secondo me la storia dei cartellini "un po' stupidini" presi da kakà e soci, sarà anche dovuto a una tattica per snellire i numerosi diffidati che ha il milan imho
Ah beh adesso se lo dice controcampo è verità inconfutabile? :rolleyes: Sai che esistono opinioni personali diverse dalle tue? :rolleyes:
Una cosa incredibile è stata che per una volta nessuno avrà da ridire sull'operato di Paparesta, che non ha commesso grosse cazzate.
Everyman
21-03-2005, 09:37
Ma Adriano (il giocatore dell'inter, non il bidello della scuola eh!) si e' infortunato?
:O
A me pare che si tenda a paragonare tutto quanto calchi l'erbetta verde di un campo di calcio con sua maestà Ronaldinho!
Bisognerebbe rendersi conto però che il calcio è fatto da mille componenti, una squadra ha bisogno di tutto per primeggiare sulle altre. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, e con quelle si mette in toto a disposizione della sua squadra!
E' evidente che Crespo non è Shevchenko, ma nemmeno Kakà o Inzaghi, è un attaccante di peso (fino a qualche mese fa pure troppo :p ) e per quello che è fa il suo lavoro in maniera eccellente! Non fa casino, è modesto, lavora bene, ha un gran senso della posizione e, cosa in assoluto più importante di tutte, negli ultimi tre mesi sta segnando con una buona continuità! Ed è questo il parametro con cui io valuto un attaccante alla fine della fiera! Crespo è un terminale offensivo, non un costruttore di gioco avanzato!
Perfetta analisi. Come non concordare?! :)
Everyman
21-03-2005, 09:40
Ah beh adesso se lo dice controcampo è verità inconfutabile? :rolleyes: Sai che esistono opinioni personali diverse dalle tue? :rolleyes:
trattasi di uno juventino poco simpatico e decisamente frustrato (per la serie:"tutto il mondo ce l'ha con la juve, mammaaaaaaa!!!")
per fortuna c'e' gente come blindman e max1123 a farci cambiare idea.
Dobbiamo comprargli gli antibiotici, perche' imho la "stronzaggine si puo' curare" (cit.)
Everyman
21-03-2005, 09:41
Perfetta analisi. Come non concordare?! :)
Prima mi hai fragato cibula, ora stai alla larga da CUOCERN:mad:
:D :D :D :oink:
Everyman geloso:O
Originariamente inviato da lucio68
Buongiorno a tutti.
Buon secondo tempo ieri sera, forse anche aiutati da una Roma con poche idee e confuse. Ho notato soprattutto un'involuzione di Totti e Montella, ma bisogna anche dire che non sono molto supportati dal centrocampo.
Tornando a noi mi dispiace per i cartellini, anche se magari a Kakà star fuori una giornata non farà male, dato che anche ieri ha giocato a sprazzi. Male anche l'attacco, con Tomasson che si è mosso di più rispetto a Crespo (inutile fino al gol) ma che è un'ombra sbiadita del giocatore che avevamo ammirato le due stagioni passate.
Ok che Pippo è ormai un portafortuna, dato che appena smette la tuta il Milan segna, ma credo che se vogliamo averlo in forma per i prossimi appuntamenti dovrebbe giocare un po' di più per riacquisire il ritmo partita.
Totti non azzecca una partita importante neanche a piangere!
Originariamente inviato da Everyman
trattasi di uno juventino poco simpatico e decisamente frustrato (per la serie:"tutto il mondo ce l'ha con la juve, mammaaaaaaa!!!")
Dobbiamo comprargli gli antibiotici, perche' imho la "stronzaggine si puo' curare" (cit.)
Sblindman.... :sbav: :oink:
beh.......
mo non li elogiare entrambi in una volta, sennò si montano la testa e addio......:O
beh.......
mo non li elogiare entrambi in una volta, sennò si montano a vicenda e addio......:oink:
Speriamo non lo facciano proprio nel nostro 3d! :O
:oink:
L'Uefa apre inchiesta ufficiale contro il Chelsea
Per la gara d'andata con il Barça, coinvolto anche Muorinho
LONDRA - L'UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro il Chelsea, il suo tecnico Josè Mourinho, il secondo allenatore Steven Clarke e il responsabile della sicurezza della squadra, Les Miles, con l'accusa di aver daneggiato la reputazione dello sport. Il tutto, secondo quanto annuncia il sito della stessa UEFA, per quanto successo dopo la gara d'andata degli ottavi di Champions League con il Barcellona.
BadMirror
21-03-2005, 11:08
Vuoi che ti dia 5 giorni di ferie per andare a cercare un medico curante?
Ragazzi, ve lo dico ora e sia chiaro, perchè non entro mai in queste discussioni, più volentieri mi faccio la 24h su 24 nella sezione politica: state veramente mettendo alla prova la resistenza delle nostre appendici!!!
Sto parlando non di questo 3d, ma di tutti i 3d calcistici.
Se non sapete comportarvi come persone che segnano la loro età con 2 cifre anzichè una, evitate di rispondere.
Lo dico sinceramente, non se ne può più!
Everyman
21-03-2005, 11:10
Originariamente inviato da BadMirror
Vuoi che ti dia 5 giorni di ferie per andare a cercare un medico curante?
Ragazzi, ve lo dico ora e sia chiaro, perchè non entro mai in queste discussioni, più volentieri mi faccio la 24h su 24 nella sezione politica: state veramente mettendo alla prova la resistenza delle nostre appendici!!!
Sto parlando non di questo 3d, ma di tutti i 3d calcistici.
Se non sapete comportarvi come persone che segnano la loro età con 2 cifre anzichè una, evitate di rispondere.
Lo dico sinceramente, non se ne può più!
Gulp!
:eek:
Messaggio recepito. Cerchero' di evitare i bimbi d'ora in avanti.
Ciauz!
Gulp!
:eek:
Messaggio recepito. Cerchero' di evitare i bimbi d'ora in avanti.
Ciauz!
Dedicati solo a me! :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83572
Eccolo qui il vice pirlo, imho grande giocatore....ha un piedino magico da paura...speriamo lo prendano...:)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83572
Eccolo qui il vice pirlo, imho grande giocatore....ha un piedino magico da paura...speriamo lo prendano...:)
E chi è? :what:
Esito esami di adriano :
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83574
Si parla di una settimana di stop e poi altri esami evidenzieranno se ce la fara' a recuperare...
Leverkusen, Roque Junior prolunga il contratto
Per il brasiliano, ex-Milan, accordo fino al giugno 2007
LEVERKUSEN (Germania) - Il brasiliano Roque Junior, difensore del Bayer Leverkusen, ha prolungato di due anni il suo contratto portandone la scadenza al 30 giugno 2007. Lo ha annunciato stamattina la squadra tedesca. Il 28enne Roque Junior, ex del Milan e del Siena, è arrivato da questa stagione al Leverkusen per sostituire il connazionale Lucio passato al Bayern Monaco.
:eekk:
Contenti loro! :O :boh: :asd:
Quincy_it
21-03-2005, 11:57
LONDRA - L'UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro il Chelsea, il suo tecnico Josè Mourinho, il secondo allenatore Steven Clarke e il responsabile della sicurezza della squadra, Les Miles, con l'accusa di aver daneggiato la reputazione dello sport. Il tutto, secondo quanto annuncia il sito della stessa UEFA, per quanto successo dopo la gara d'andata degli ottavi di Champions League con il Barcellona.
Ma cosa è successo esattamente? :confused:
Leverkusen, Roque Junior prolunga il contratto
Per il brasiliano, ex-Milan, accordo fino al giugno 2007
:eekk:
Contenti loro! :O :boh: :asd:
Contenti loro, contenti tutti! :D
morpheus85
21-03-2005, 12:05
Certo che avete un culo infinito :rolleyes:
Chi altro volete che si infortuni? :rolleyes:
Vediamo cosa possiamo fare :rolleyes:
I vostri stanno tutti bene? :rolleyes:
Everyman
21-03-2005, 12:08
Sheva e' stato fuori quasi un mese.
Inzaghi invece da oltre un anno.
Comunque Adriano per il derby di champion's dovrebbe farcela
Saluti
morpheus85
21-03-2005, 12:11
Sheva e' stato fuori quasi un mese.
Inzaghi invece da oltre un anno.
Comunque Adriano per il derby di champion's dovrebbe farcela
Saluti
Adriano per il derby ve lo sognate ci vorrà un mese per recuperarlo :rolleyes:
Sheva è mancato quando potevate farne a meno quindi avete già vinto addio champions :rolleyes: :muro:
Voi avete recuperato tutti e noi perdiamo pezzi
Ah beh se per te culo infinito vuol dire stare senza Inzaghi per un anno, senza Sheva per le gare col Manchester e per 6 partite di campionato, giocare a Roma senza Nesta, stare senza Stam per 4 mesi allora facciamo pure a cambio! (non di giocatori, ma di culo).
Servirebbe un minimo di obiettività in più e parecchi :rolleyes: in meno! ;)
ronaldovieri
21-03-2005, 12:41
Ah beh se per te culo infinito vuol dire stare senza Inzaghi per un anno, senza Sheva per le gare col Manchester e per 6 partite di campionato, giocare a Roma senza Nesta, stare senza Stam per 4 mesi allora facciamo pure a cambio! (non di giocatori, ma di culo).
Servirebbe un minimo di obiettività in più e parecchi :rolleyes: in meno! ;)
:sofico: + obiettivo di me non c'è nessuno:sofico:
Everyman
21-03-2005, 12:44
Adriano per il derby ve lo sognate ci vorrà un mese per recuperarlo :rolleyes:
:confused:
Ma se ho letto il comunicato dell'inter in cui dice che Adriano sara' a posto tra 1 settimana!!!???
:confused: :confused: :confused:
Everyman
21-03-2005, 12:45
Si. E Berlusconi vota Rifondazione.
Sicuramente lo sei più di molti altri! :)
http://badedas.altervista.org/Roma-Milan_01.jpg
http://badedas.altervista.org/Roma-Milan_02.jpg
Notate niente?
Originariamente inviato da badedas
[IMG]http://badedas.altervista.org/Roma-Milan_01.jpg[IMG]
[IMG]http://badedas.altervista.org/Roma-Milan_02.jpg[IMG]
Notate niente?
E' Mr. Goof?! :eek: :eekk: :O
Everyman
21-03-2005, 12:58
Notate niente?
Cosa?
"Confermato lo stiramento al collaterale interno del ginocchio destro: una settimana di stop poi riabilitazione. Si tenta il recupero per il derby di ritorno"
secondo me rischiano a cercare di recuperarlo a tutti i costi ...
cioè per sostituirlo non è che gioco io ma un certo Vieri ... e se non basta c'è Recoba, Martins etc ... insomma non è che manchino i giocatori all'Inter ...
mah cosi rischiano solo di farlo spaccare ancora di + come fecero con Ronaldo affrettandone il recupero ...
Cosa?
:incazzed:
Originariamente inviato da sheva
"Confermato lo stiramento al collaterale interno del ginocchio destro: una settimana di stop poi riabilitazione. Si tenta il recupero per il derby di ritorno"
cioè per sostituirlo non è che gioco io ma un certo Vieri ... e se non basta c'è Recoba, Martins etc ... insomma non è che manchino i giocatori all'Inter ...
mah cosi rischiano solo di farlo spaccare ancora di + come fecero con Ronaldo affrettandone il recupero ...
Così poi hanno la scusa per regalarlo al Real Madrid! :O
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma cosa è successo esattamente? :confused:
:boh:
X-ICEMAN
21-03-2005, 13:03
Si tenta il recupero per il derby di ritorno"
che gli potreste dare una piccola bottarella sul ginocchio giusto da fargli saltare la partita contro la juve della stessa settimana ? :D poi per me può tornare.. no problem :D
E' un telecamera sospesa che viene fatta scorrere longitudinalmente al campo.
E' la prima che vedo.
In TV non si è notato niente?
Everyman
21-03-2005, 13:04
ciao ciao adriano:O
Peccato pero'...volevo vedere cosa faceva contro la super difesa del milan, se schierata da carletto (Cafu-nesta-stam-maldini)
Certo e' che son proprio sfigati eh!
E qualcosa mi dice che proprio per questa assenza sara' ancora piu' difficile batterli, visti i precedenti:)
E' il bello del calcio...
Saluti:O
ronaldovieri
21-03-2005, 13:04
E' Mr. Goof?! :eek: :eekk: :O
ma è un faggggiano quello:D
ronaldovieri
21-03-2005, 13:06
E' la prima che vedo.
si si è notato
vista dall'alto tipo sensible soccer:cool:
ciao ciao adriano:O
Peccato pero'...volevo vedere cosa faceva contro la super difesa del milan, se schierata da carletto (Cafu-nesta-stam-maldini)
Certo e' che son proprio sfigati eh!
E qualcosa mi dice che proprio per questa assenza sara' ancora piu' difficile batterli, visti i precedenti:)
E' il bello del calcio...
Saluti:O
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg
E' la prima che vedo.
:doh: Mai vista! :boh:
:doh: Mai vista! :boh:
Ovviamente non era la telecamera che dovevi vedere, ma le riprese!
Nestasiato
21-03-2005, 13:23
C'è l'uccellino di Del Piero che gufava!
marcolan
21-03-2005, 13:25
Notate niente?
La fly-cam?
Però se mi ci fai pensare mi sembra che qualche tempo fa l'avevo vista in CL mi pare!
Everyman
21-03-2005, 13:25
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg
Per ogni gufo che non sia Mr. Goof ti meriti una sculacciata:
http://www.hostimage.net/images/camboinjapan/owned4.jpg
marcolan
21-03-2005, 13:26
La fly-cam?
Ah, ho letto.
Si' fa delle riprese suggestive, anche se non molto deifinite.
Ah, ho letto.
Si' fa delle riprese suggestive, anche se non molto deifinite.
Quindi non è l'ideale per una eventuale utilizzazione per la moviola?
marcolan
21-03-2005, 13:32
Non ci avevo pensato.
Non so nemmeno se si manovri bene. Il campo visivo è abbastanza ampio comunque.
Ma la moviola serve a poco, quando si è ladri dentro.
Ieri sera hanno fatto vedere un'inquadratura ripresa dalla fly-cam all'inizio della partita, quando a causa della nebbia creata dai fumogeni dalle telecamere laterali non si vedeva nulla.
L'immagine da quella posizione era abbastanza limpida (nel senso della nebbia), ma nonostante la porzione del campo inquadrata fosse poco più grande di mezza area di rigore la risoluzione mi è sembrata abbastanza bassa. Credo che per il fuorigioco potrbbe andare bene, a patto di inquadrare tutto il campo in larghezza.
Situazione del parco attaccanti:
Vieri --> contusione al ginocchio, non gioca da quasi un mese (derby)
Recoba --> fuori fino a fine Aprile
Martins --> Mal di schiena che lo condiziona molto soprattutto negli scatti
Cruz ---> unico arruolabile ma poco abile (leggesi: rendimento mediocre)
Adriano--> :rolleyes:
Dicevi?
marcolan
21-03-2005, 13:37
Ieri sera hanno fatto vedere un'inquadratura ripresa dalla fly-cam all'inizio della partita, quando a causa della nebbia creata dai fumogeni dalle telecamere laterali non si vedeva nulla.
L'immagine da quella posizione era abbastanza limpida (nel senso della nebbia), ma nonostante la porzione del campo inquadrata fosse poco più grande di mezza area di rigore la risoluzione mi è sembrata abbastanza bassa. Credo che per il fuorigioco potrbbe andare bene, a patto di inquadrare tutto il campo in larghezza.
Eh, ma difficilmente vedresti anche chi lancia la palla.
Ma la moviola serve a poco, quando si è ladri dentro.
Ma no, anche tu piagnone?
marcolan
21-03-2005, 13:38
Ma guarda il caso, tutti piagnoni quando si ha a che fare con la zanzentus.
ma LOL :D da che pulpito :asd:
Eh, ma difficilmente vedresti anche chi lancia la palla.
Sarebbe sufficiente distinguere la maglia, no?
marcolan
21-03-2005, 13:46
Sarebbe sufficiente distinguere la maglia, no?
No, non mi sono spiegato, non sempre vedresti il giocatore nel momento in cui viene effettuato il lancio.
Perché, a differenza delle telecamere normali, in quelle l'nquadratura è trasversale. riesci a prendere si' e no una fetta di campo corrispondente all'area di rigore, magari larga come tutto il campo, ma come lunghezza credo che difficilmente entrerebbe nell'inquadratura un giocatore prossimo al centrocampo che lancia la palla.
Situazione del parco attaccanti:
Vieri --> contusione al ginocchio, non gioca da quasi un mese (derby)
Recoba --> fuori fino a fine Aprile
Martins --> Mal di schiena che lo condiziona molto soprattutto negli scatti
Cruz ---> unico arruolabile ma poco abile (leggesi: rendimento mediocre)
Adriano--> :rolleyes:
Dicevi?
No, non mi sono spiegato, non sempre vedresti il giocatore nel momento in cui viene effettuato il lancio.
Perché, a differenza delle telecamere normali, in quelle l'nquadratura è trasversale. riesci a prendere si' e no una fetta di campo corrispondente all'area di rigore, magari larga come tutto il campo, ma come lunghezza credo che difficilmente entrerebbe nell'inquadratura un giocatore prossimo al centrocampo che lancia la palla.
Vero, ma per questo basterebbe posizionare qualche telecamera sul campo e riprendere la partita come in un mosaico.
Everyman
21-03-2005, 14:03
ma LOL :D da che pulpito :asd:
Nuova regola del forum.
Nessuno puo' essere deriso da uno sfigazzurro (soprattutto considerando questo periodo).
Quindi non piu' "segnalato", bensi' "sculacciato"
http://www.hostimage.net/images/camboinjapan/owned4.jpg
:O :)
Vero, ma per questo basterebbe posizionare qualche telecamera sul campo e riprendere la partita come in un mosaico.
Eh beh: più semplice di così! :O :D :asd: :sofico:
ronaldovieri
21-03-2005, 14:22
Eh beh: più semplice di così! :O :D :asd: :sofico:
che vuoi che siano miilllllllllle telecamere:D
La gente secondo me si sta "disinnamorando" del calcio...
troppi errori, troppi dubbi, troppo nervosismo, troppe esagerazioni.
Per ridurre gli errori basterebbe usare i mezzi tecnologici che abbiamo a disposizione, come peraltro avviene in sport come il Rugby od il Football Americano. Il ricorso alle telecamere basterebbe ampiamente a ridurre le sviste e a rendere il tutto più trasparente e meno stomachevole.
Inoltre non sopporto davvero l'arroganza dei giocatori in campo, che si permettono di dire qualsiasi cosa all'arbitro e ciò viene considerato ormai "normale" sia da alcuni arbitri che dagli addetti ai lavori.
Ieri addirittura Amelia del Livorno ha cercato tra il 1 e il 2 tempo di tirate uno schiaffo (un coppino gigante) al guardalinee, colpevole di aver visto un fallo di mano sulla linea di Galante che si è così guadagnato, giustamente, il rosso. Questi gesti non devono passare inosservati, vanno puniti severamente (con qualche mese di squalifica).
Solo il capitano dovrebbe poter rivolgersi all'arbitro invece in occasione delle azioni contestate si formano "rings" intorno all'arbitro, che se ne sente dire di tutti i colori.
Insomma, io vorrei vedere molti più rossi, anche 3 o 4 a partita, voglio vedere se dopo qualche mese non si danno una calmata, sti arroganti.
Va bene l'agonismo, anzi senza quello non ci si diverte neanche a guardare le partite, ma la regola numero 1 deve essere il rispetto per il gioco, l'avversario ed il direttore di gara.
Non siete d'accordo?
Ad esempio, sempre nel rugby, proteste del genere calcistico contro l'arbitro mi sembra siano proprio inconcepibili e solo il capitano si può rivolgere al direttore di gara...
Ovviamente ciò che ho detto vale per i giocatori di qualsiasi squadra.
Per ridurre gli errori basterebbe usare i mezzi tecnologici che abbiamo a disposizione, come peraltro avviene in sport come il Rugby od il Football Americano. Il ricorso alle telecamere basterebbe ampiamente a ridurre le sviste e a rendere il tutto più trasparente e meno stomachevole.
Inoltre non sopporto davvero l'arroganza dei giocatori in campo, che si permettono di dire qualsiasi cosa all'arbitro e ciò viene considerato ormai "normale" sia da alcuni arbitri che dagli addetti ai lavori.
Ieri addirittura Amelia del Livorno ha cercato tra il 1 e il 2 tempo di tirate uno schiaffo (un coppino gigante) al guardalinee, colpevole di aver visto un fallo di mano sulla linea di Galante che si è così guadagnato, giustamente, il rosso. Questi gesti non devono passare inosservati, vanno puniti severamente.
Solo il capitano dovrebbe poter rivolgersi all'arbitro invece in occasione delle azioni contestate si formano "rings" intorno all'arbitro, che se ne sente dire di tutti i colori.
Insomma, io vorrei vedere molti più rossi, anche 3 o 4 a partita, voglio vedere se dopo qualche mese non si danno una calmata, sti arroganti.
Va bene l'agonismo, anzi senza quello non ci si diverte neanche a guardare le partite, ma la regola numero 1 deve essere il rispetto per il gioco, l'avversario ed il direttore di gara.
Non siete d'accordo?
Ad esempio, sempre nel rugby, proteste del genere calcistico contro l'arbitro mi sembra siano proprio inconcepibili e solo il capitano si può rivolgere al direttore di gara...
Tranne che per il discorso delle telecamere sono daccordo con te: credo che il calcio sia bello e faccia parlare anche per l'errore dell'arbitro. Più che mettere telecamere in quà e il là (talune azioni sono soggette a doppie interpretazioni anche dopo 10 minuti di moviola) credo basterebbe usare più giudici di gara (4 guardalinee e/o 2 arbitri e/o i giudici di linea ecc) e insegnare ai campioni un po' di buona educazione e rispette. Non è sufficiente? Bene: ogni volta che un giocatore che non è il capitano si avvicina all'arbitro lo si ammonisce. Ogni volta che un giocatore manda a quel paese l'arbitro si ammonisce e così via (si potrebbe introdurre l'espulsione temporanea, 10 minuti per esempio).
L'uso tecnologico applicabile secondo me è il pallone col "chip": credo che sarebbe l'unica soluzione applicabile e utilizzabile senza rischi.
Ogni volta che un giocatore manda a quel paese l'arbitro si ammonisce
quello dovrebbe essere rosso diretto con due giornate di squalifica.
Vedi che poi gli passa la voglia di fare i galletti.
quello dovrebbe essere rosso diretto con due giornate di squalifica.
Vedi che poi gli passa la voglia di fare i galletti.
:mano:
Lax 1568, tu che eri Rugbista quando eri giovane, come la pensi?
Everyman
21-03-2005, 14:43
Ieri addirittura Amelia del Livorno ha cercato tra il 1 e il 2 tempo di tirate uno schiaffo (un coppino gigante) al guardalinee, colpevole di aver visto un fallo di mano sulla linea di Galante che si è così guadagnato, giustamente, il rosso. Questi gesti non devono passare inosservati, vanno puniti severamente (con qualche mese di squalifica).
Non siete d'accordo?
A tal proposito ti dico cosa succede qui in UK...in un incontro del campionato scozzese (di gran lunga inferiore a quello italiano) un giocatore si e' sognato di dire all'arbitro un bel "fuck you!" plateale.
Risultato?
Cartellino rosso immediato e 8 giornate di squalifica.
Stai tranquillo che quel giocatore, la prossima volta che vorra' protestare, ci pensera' due volte nel dirlo in maniera educata o meno.
Saluti, bella maialona
Nessuno puo' essere deriso da uno sfigazzurro (soprattutto considerando questo periodo).
Ancor di più quando mostra palesemente di non essere in grado di cogliere l'ironia!
Everyman
21-03-2005, 14:45
Ancor di più quando mostra palesemente di non essere in grado di cogliere l'ironia!
A tal proposito ti dico cosa succede qui in UK...in un incontro del campionato scozzese (di gran lunga inferiore a quello italiano) un giocatore si e' sognato di dire all'arbitro un bel "fuck you!" plateale.
Risultato?
Stai tranquillo che quel giocatore, la prossima volta che vorra' protestare, ci pensera' due volte nel dirlo in maniera educata o meno.
Saluti, bella maialona
E' così che dovrebbe essere! :O
Perchè sei invidioso...
Moggi l'ha sempre voluto... Ogni estate si vocifera di un Crespo alla Juventus, per cui direi che, conoscendo i tuoi polli, proprio una merda non è! ;)
la voce di Crespo alla Juve me la ricordo ma non mi pare che se ne parli tutte le estati
poi per farcene che? abbiamo dato via gente come Miccoli e Di Vaio, a sto punto tenevamo loro piuttosto che prendere Crespo.
la voce di Crespo alla Juve me la ricordo ma non mi pare che se ne parli tutte le estati
poi per farcene che? abbiamo dato via gente come Miccoli e Di Vaio, a sto punto tenevamo loro piuttosto che prendere Crespo.
Su questo non ci nevica! :O
non sempre, però i replay che hanno mostrato da quella prospettiva erano tutti chiari
che vuoi che siano miilllllllllle telecamere:D
Non credo che ce ne vorrebbero molte, ma in linea di massima sono sfavorevole alla moviola in campo, e piuttosto penso, come teogros, che basterebbero 2 assistenti in più.
l'ho colta benissimo, ed è questo il lato più ilare della cosa. Manco te ne sei accorto, sarà l'età :asd:
Risultato?
Saluti, bella maialona
Si cmq ho visto roney parecchie volte mandare a quel paese il direttore di gara e nn e' stato mandato fuori...disparita' di trattamenti?
Non credo che ce ne vorrebbero molte, ma in linea di massima sono sfavorevole alla moviola in campo, e piuttosto penso, come teogros, che basterebbero 2 assistenti in più.
:flower:
Everyman
21-03-2005, 15:24
l'ho colta benissimo
:winner:
Domani grandina:)
Everyman
21-03-2005, 15:26
:flower:
Ma e' vero che teos disse agli assistenti di gara:
"Ci vediamo nello spogliatoio"
Ma e' vero che teos disse agli assistenti di gara:
"Ci vediamo nello spogliatoio"
Te se solo gelosa! :O
Originariamente inviato da evrip'rl
:winner:
Domani grandina:)
lì in scozia? e perchè mai, solo perchè oggi sei decisamente sotto media? ma no dai! :cool:
Everyman
21-03-2005, 15:39
lì in scozia? e perchè mai, solo perchè oggi sei decisamente sotto media? ma no dai! :cool:
quanto mi piace vederti turbato
quanto mi spiace non averti tubato
:eekk: Anche lui?! :muro:
Everyman
21-03-2005, 15:42
Era gia' tutto sfondato...non c'era gusto:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da evrip'rl
quanto mi piace vederti turbato
:sbonk:
grandissimo... continua, non ti fermare, così rientri in media giornaliera :cool:
Era gia' tutto sfondato...non c'era gusto:asd: :asd: :asd:
Chi sarà stato?!?! :what:
CIBULOOOOO!
Everyman
21-03-2005, 15:44
No, teos, non ha colto.
:stordita: :fiufiu: :asd:
Everyman
21-03-2005, 15:45
Chi sarà stato?!?! :what:
CIBULOOOOO!
Non e' stato nessuno
chiamasi autoflagellazione
Non e' stato nessuno
chiamasi autopenetrazione
:sbav:
:mbe: Ora basta con queste volgarità! :O
:sofico:
Everyman
21-03-2005, 15:51
:mbe: Ora basta con queste volgarità! :O
:sofico:
Cambiando discorso...qui a Edimburgo molta gente comincia a parlare della partita di sabato:
Italia-Scozia a S.Siro
:)
Cosi' io me la vedo LIVE sulla BBC1 senza neanche andare nel pub:D
In compenso arrivera' mezza Edimburgo a casa mia con tanto di vino e birra e del match non ce ne freghera' una mazza perche' tanto so che andra' a finire cosi':
:ubriachi:
Saluti
Fabryzius
21-03-2005, 16:35
Assolutamente si!
In questo clan sei uno dei pochi che si salva.
Solo perchè la pensa come te? Ascolta se hai voglia di discutere civilmente, benvenuto. Se hai solo voglia di provocare e sparar sentenza è meglio se resti nel tuo 3d: qui discutiamo di calcio tranquillamente (anche con tanti tuoi colleghi di tifo), evitiamo casini.
ALBIZZIE
21-03-2005, 16:39
la deve prendere come un'offesa? :wtf:
Quincy_it
21-03-2005, 16:45
[cut]
Quoto tutto.
Servono punizioni più severe ed esemplari per i giocatori, basta con tutte queste proteste (e relativi strascichi)!
Originariamente inviato da Quincy_it
Quoto tutto.
Servono punizioni più severe ed esemplari per i giocatori, basta con tutte queste proteste (e relativi strascichi)!
guarda, ad esempio, quando l'abitro di Fiorentina-Non so chi ha espulso in due minuti due giocatori...uno per una gomitata e l'altro per proteste...beh, ricorderai le polemiche: "si deve usare il buon senso...".
Cazzo, non esiste, il buon senso ed il rispetto deve partire dal giocatore, chi sbaglia paga. Giusta anche in quel caso l'espulsione, non so quante giornate gli abbiano dato a Delli Carri ma non penso più di 1 o 2...
Everyman
21-03-2005, 16:52
guarda, ad esempio, quando l'abitro di Fiorentina-Non so chi ha espulso in due minuti due giocatori...uno per una gomitata e l'altro per proteste...beh, ricorderai le polemiche: "si deve usare il buon senso...".
Cazzo, non esiste, il buon senso ed il rispetto deve partire dal giocatore, chi sbaglia paga. Giusta anche in quel caso l'espulsione, non so quante giornate gli abbiano dato a Delli Carri ma non penso più di 1 o 2...
a aggiungo anche: Amelia, oltre che essere un pessimo portiere, e' anche responsabile di un gesto molto, ma molto IDIOTA.
Spero che prendano provvedimenti esemplari.
a aggiungo anche
q quoto :O
Fabryzius
21-03-2005, 16:53
Solo perchè la pensa come te? Ascolta se hai voglia di discutere civilmente, benvenuto. Se hai solo voglia di provocare e sparar sentenza è meglio se resti nel tuo 3d: qui discutiamo di calcio tranquillamente (anche con tanti tuoi colleghi di tifo), evitiamo casini.
Io discuto civilmente, però in questo clan se uno juventino tocca la vostra squadra di "Meravigliosi", subito il cielo si oscura e iniziano ad arrivare tuoni e saette. Quando invece voi potete venire sul thread degli juventini a darci quotidianamente dei ladri e dei dopati. Almeno "Cuorern" è stato obbiettivo e non si è lasciato acciecare dalla sua fede milanista, per questo lo apprezzo e lo ringrazio di tutto Cuorern :)
Poi non aggiungo altro, son stato bannato 10 giorni per aver detto che i romani mi stavano sul culo, quando su queste pagine vedo ben di peggio...
Everyman
21-03-2005, 16:55
Poi non aggiungo altro, son stato bannato 10 giorni per aver detto che i romani mi stavano sul culo, quando su queste pagine vedo ben di peggio...
Ecco appunto...continua cosi' e vedrai che ci sara' un re-ban:D
Datta una calmata, juventino oppure no:)
Fabryzius
21-03-2005, 17:01
Ecco appunto...continua cosi' e vedrai che ci sara' un re-ban:D
Datta una calmata, juventino oppure no:)
Io sono calmo come il mare in una notte di mezza estate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.