PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

lucio68
02-02-2005, 08:37
Se, secondo il sito della gazzetta, il Manchester è l'anti-Chelsea perché battendo l'Arsenal si è portato a -8 dal Chelsea (che però deve ancora giocare la sua partita), per quale stramaledetto motivo il Milan sarebbe già quasi tagliato fuori? :wtf:

teogros
02-02-2005, 08:45
Originariamente inviato da lucio68
Se, secondo il sito della gazzetta, il Manchester è l'anti-Chelsea perché battendo l'Arsenal si è portato a -8 dal Chelsea (che però deve ancora giocare la sua partita), per quale stramaledetto motivo il Milan sarebbe già quasi tagliato fuori? :wtf:

Forse perchè ultimamente non gioca come il Manchester ieri sera? :stordita: :boh:

teogros
02-02-2005, 09:42
Si cazzeggia stamani, eh?!

MILAN (4-3-2-1): 1 Dida; 31 Stam, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Seedorf; 22 Kakà, 10 Rui Costa; 11 Crespo. (17 Abbiati, 5 Costacurta, 2 Cafu, 23 Ambrosini, 24 Dhorasoo, 15 Tomasson, 27 Serginho). All. Ancelotti
SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: F. Inzaghi, Simic, Shevchenko

Quindi torna titolare Seedorf e si rivede dal primo minuto anche Rui Costa: spero davvero che ci incanti! :)

Nestasiato
02-02-2005, 09:47
Originariamente inviato da teogros
MILAN (4-3-2-1): 1 Dida; 31 Stam, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Seedorf; 22 Kakà, 10 Rui Costa; 11 Crespo. (17 Abbiati, 5 Costacurta, 2 Cafu, 23 Ambrosini, 24 Dhorasoo, 15 Tomasson, 27 Serginho). All. Ancelotti
SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: F. Inzaghi, Simic, Shevchenko

Quindi torna titolare Seedorf e si rivede dal primo minuto anche Rui Costa: spero davvero che ci incanti! :)

Ero sicuro di questa formazione, non avrebbe potuto rischiare entrambe le punte...

lucio68
02-02-2005, 09:56
Originariamente inviato da Nestasiato
Ero sicuro di questa formazione, non avrebbe potuto rischiare entrambe le punte...
Beh, affrontiamo in trasferta l'unica squadra che ci ha battuto nel girone d'andata dopo due sconfitte consecutive, ed era abbastanza scontato che cercasse di coprirsi un po' di più.
La domanda resta: chi penserà a buttarla dentro?

Cibulo
02-02-2005, 09:57
:blah:
guarda che il 17 febbraio è vicino..... :O

teogros
02-02-2005, 09:59
Scusate ragazzi eh... ma a me sinceramente sembrate incontentabili:
1) se non mette Rui Costa: non ci capisce niente perchè Rui Costa deve giocare
2) se mette Rui Costa al posto di una punta: non ci capisce niente perchè si gioca con una punta sola
3) se mette Rui Costa al posto di Kakà: non ci capisce niente perchè il bambino non si tocca

Insomma: che diavolo dovrebbe fare? Oggi, se metterà in campo due trequartisti non sarà carto per coprirsi di più, ma magari perchè non abbiamo un attaccante che uno in forma! Siete stati voi a dire che Tomasson è penoso in questo periodo: che doveva fare? Rimetterlo in campo?! :confused: E poi siete così convinti che Rui Costa copra più di Tomasson? :eek: :mbe: :confused: :rotfl:

:boh:

teogros
02-02-2005, 10:00
Originariamente inviato da Cibulo
guarda che il 17 febbraio è vicino..... :O

:confused: Che succede il 17 febbraio? :confused:

Nestasiato
02-02-2005, 10:03
Beh, affrontiamo in trasferta l'unica squadra che ci ha battuto nel girone d'andata dopo due sconfitte consecutive, ed era abbastanza scontato che cercasse di coprirsi un po' di più.
La domanda resta: chi penserà a buttarla dentro?

La mia frase non era con malizia e non era, chiaramente, una domanda.
Se poi ci aggiungi che sono un estimatore di Manuel... ;)

Cibulo
02-02-2005, 10:07
:confused: Che succede il 17 febbraio? :confused:
:incazzed:

Milan - Manchester.... biglietti :O

teogros
02-02-2005, 10:08

:ops:

Nestasiato
02-02-2005, 10:11

Allora mi avevan detto bene!
Mi fidavo del tizio con lo stendardo di Stam quanto mi fido di Stam stesso! :D

lucio68
02-02-2005, 10:36
Scusate ragazzi eh... ma a me sinceramente sembrate incontentabili:
1) se non mette Rui Costa: non ci capisce niente perchè Rui Costa deve giocare
2) se mette Rui Costa al posto di una punta: non ci capisce niente perchè si gioca con una punta sola
3) se mette Rui Costa al posto di Kakà: non ci capisce niente perchè il bambino non si tocca

Insomma: che diavolo dovrebbe fare? Oggi, se metterà in campo due trequartisti non sarà carto per coprirsi di più, ma magari perchè non abbiamo un attaccante che uno in forma! Siete stati voi a dire che Tomasson è penoso in questo periodo: che doveva fare? Rimetterlo in campo?! :confused: E poi siete così convinti che Rui Costa copra più di Tomasson? :eek: :mbe: :confused: :rotfl:

:boh:
Proverò a dirla in maniera diversa.
Mi sta più che bene il modulo ad abete e spero che Rui sia ispirato.
Sono d'accordo sul fatto di far giocare Seedorf, che secondo me copre un po' di più di Dhorasoo, e poi con lui in campo si vince...
Cafu è sembrato in affanno e fa bene a tenerlo in panca, mentre Stam ha bisogno di giocare, e comunque Stam copre più di Cafu, come Kaladze copre più di Serginho, anche se perderemo spinta sulle fasce.
Crespo, dopo l'exploit, è tornato a corricchiare in area, Kakà prende i pali, se la porta fosse grande come tutto il lato corto del campo Rui tirando la butterebbe in fallo laterale, quindi la domanda è: chi penserà a buttarla dentro?

lucio68
02-02-2005, 10:37

Io, io, io!
In effetti me ne servirebbero 3...

fab77
02-02-2005, 10:44
ieri mi sono visto uno speciale su maldini in giapponese (per fortuna le domande e le risposte erano ovviamente in italiano, tutto il resto in jappo) e nelle azioni, ho rivisto uno striscione che non manca mai a san siro da una ventina d'anni a sta parte: MARCO - NICO.
Voi che frequentate san siro, mi spiegate il suo significato, o chi sono sti due che da 20 anni a sta parte non mancano mai al meazza???

Nestasiato
02-02-2005, 10:48
Originariamente inviato da fab77
ieri mi sono visto uno speciale su maldini in giapponese (per fortuna le domande e le risposte erano ovviamente in italiano, tutto il resto in jappo) e nelle azioni, ho rivisto uno striscione che non manca mai a san siro da una ventina d'anni a sta parte: MARCO - NICO.
Voi che frequentate san siro, mi spiegate il suo significato, o chi sono sti due che da 20 anni a sta parte non mancano mai al meazza???

Due tifosi che han fondato un club con i loro nomi.

Dejan_Savicevic
02-02-2005, 11:18
Ragazzi, ma ci siete o ci fate??? perchè non volete capire che senza Rui non si vince??? come si fa a giocare con serghigno titolare e lasciare Rui in panchina???? adesso che anche sheva è rotto non si può giocare a 2 punte sopratutto se sono 2 aborti come Crespo e Tomasson.
Adesso è l'ora di Rui!!!!!!!!!!!

ronaldovieri
02-02-2005, 11:21
Originariamente inviato da Dejan_Savicevic
Ragazzi, ma ci siete o ci fate??? perchè non volete capire che senza Rui non si vince??? come si fa a giocare con serghigno titolare e lasciare Rui in panchina???? adesso che anche sheva è rotto non si può giocare a 2 punte sopratutto se sono 2 aborti come Crespo e Tomasson.
Adesso è l'ora di Rui!!!!!!!!!!!

rui è trapasatto ormai

lucio68
02-02-2005, 11:32
Originariamente inviato da ronaldovieri
rui è trapasatto ormai
prosimmo o remotto?

:mc:

:D

Everyman
02-02-2005, 11:34
rui è trapasatto ormai

anchettu
:O

ronaldovieri
02-02-2005, 11:34
prosimmo o remotto?

:mc:

remoto remoto:O

scusate ma avete altri giocatori molto piu freschi di rui mi pare

edit: stardo non mi ero accorto che ho sbagliato a scrivere:D

Everyman
02-02-2005, 11:36
Comunque sono emozionatissimo.

Tra poche ore assistero' alla partita del milan.
Mio fratello ha sia sky che la digitale terrestre e oggi pomeriggio mi faccio una bella indigestione di calcio:)

Chi segnera' oggi?

E' arrivata l'ora di seedorf e pirlo:)

Everyman
02-02-2005, 11:36
remoto remoto:O

scusate ma avete altri giocatori molto piu freschi di rui mi pare

Tipo?

Esejas?

Brocchi?

Nestasiato
02-02-2005, 11:40
Originariamente inviato da Everyman
Chi segnera' oggi?

Manuel Rui Costa, il Musagete!

fab77
02-02-2005, 11:40
Tipo?

Esejas?

Brocchi?
edita il profilo, che non sei più ad edimburgo!!!!:O :Prrr:

fab77
02-02-2005, 11:42
Manuel Rui Costa, il Musagete!
e no cavolo, tutti tranne lui, proprio ieri me lo sono tolto per disperazione dal fantacalcio!!!!!!:muro:

Jamal Crawford
02-02-2005, 11:46
Il messina e' una squadra che in casa gioca alla morte ma che allo stesso tempo subisce parecchi gol.
Bisognera' sfruttare questa loro caratteristica

Everyman
02-02-2005, 11:59
edita il profilo, che non sei più ad edimburgo!!!!:O :Prrr:

Che bello!

Sono in Italia

Se non fosse che sono ultra-innamorato, quasi quasi faccio un salto dalla mia ex-ragazza:oink:

I miei genitori stanno a Padova, quindi mi trovo nel Veneto per una settimana.

E ora la proposta del secolo: ritrovo del clan durante il week end?
Andiamo tutti in un pub, pizza, birra e partitona del milan tutti insieme!!!

Per la serie socializziamo tutti e viviamo piu' sereni:) :O

fab77
02-02-2005, 12:05
Che bello!

Sono in Italia

Se non fosse che sono ultra-innamorato, quasi quasi faccio un salto dalla mia ex-ragazza:oink:

I miei genitori stanno a Padova, quindi mi trovo nel Veneto per una settimana.

E ora la proposta del secolo: ritrovo del clan durante il week end?
Andiamo tutti in un pub, pizza, birra e partitona del milan tutti insieme!!!

Per la serie socializziamo tutti e viviamo piu' sereni:) :O
venite a roma?:O

Cibulo
02-02-2005, 12:51
Io, io, io!
In effetti me ne servirebbero 3...
Io penso che andrò in banca e cercherò di prendere uno-due biglietti.
Di sicuro non posso prendere i biglietti per mezzo mondo e per di più agli amici degli amici, questo penso che tu lo possa capire ;)
Altrimenti dovrei cercare 20 biglietti, magari tutti vicini, cosa del tutto impossibile oltre che irragionevole per me.

teogros
02-02-2005, 13:14
Proverò a dirla in maniera diversa.
Mi sta più che bene il modulo ad abete e spero che Rui sia ispirato.
Sono d'accordo sul fatto di far giocare Seedorf, che secondo me copre un po' di più di Dhorasoo, e poi con lui in campo si vince...
Cafu è sembrato in affanno e fa bene a tenerlo in panca, mentre Stam ha bisogno di giocare, e comunque Stam copre più di Cafu, come Kaladze copre più di Serginho, anche se perderemo spinta sulle fasce.
Crespo, dopo l'exploit, è tornato a corricchiare in area, Kakà prende i pali, se la porta fosse grande come tutto il lato corto del campo Rui tirando la butterebbe in fallo laterale, quindi la domanda è: chi penserà a buttarla dentro?

Il problema attuale è sintetizzato nella tua domanda finale, a prescindere da chi gioca! Attualmente (quindi con Sheva out!) fra tutti quelli che abbiamo disponibili non ce l'è uno che la butta dentro, indipendentemente dal modulo! Potremmo giocare anche con Tomasson Crespo Serghino Seedorf Rui e Kakà tutti assieme... ma cambierebbe poco temo! Bisogna sperare che Kakà si risollevi definitivamente e che Crespo riprenda il ritmo solito: basterebbero loro due, a prescindere da chi gli sta accanto!

teogros
02-02-2005, 13:16

Sinceramente credo che si legga Marco unico, dove la "u" è uno scudetto tricolore! Io pensavo fosse riferito a Van Basten o Simone... pensa te! :p :ops:

teogros
02-02-2005, 13:18
Di sicuro non posso prendere i biglietti per mezzo mondo e per di più agli amici degli amici, questo penso che tu lo possa capire ;)
Altrimenti dovrei cercare 20 biglietti, magari tutti vicini, cosa del tutto impossibile oltre che irragionevole per me.

Ti pago in natura se me lo prendi! (il biglietto!) :oink:

fab77
02-02-2005, 13:25
Sinceramente credo che si legga Marco unico, dove la "u" è uno scudetto tricolore! Io pensavo fosse riferito a Van Basten o Simone... pensa te! :p :ops:
anche io pensavo fosse una cosa riferita a van basten.........:O

teogros
02-02-2005, 13:29
anche io pensavo fosse una cosa riferita a van basten.........:O

:sofico: :asd:

Everyman
02-02-2005, 13:50
Ti pago in natura se me lo prendi! (il biglietto!) :oink:

E' da un po' di tempo che i tuoi post hanno vari e variegati riferimenti sessuali.

Capisco la cibulite acuta, ma qua si rischia la cuocernite cronica.

Mi ritengo indignato.

Anzi, di piu', indignatissimo

Everyman
02-02-2005, 13:54
Comunque ragazzi, da dove scrivete?

Io da Padova.

L'Italia ha tutto un altro sapore vista dall'interno.

E quando oggi ho preso la gazzetta dello sport dal giornalaio, ero quasi emozionato visto che l'ultima che comprai fu mooooooolto tempo fa...ahhhhh, il sapore di quella carta rosa con in mano una sigaretta da delle sensazioni che credevo dimenticate:)

E ora un bel po' di sano OT: mio fratello ha ordinato 2 PSP (playstation portatili, in Europa a Marzo), una per lui e una per me:D
Devo dire che e' molto, ma molto bella (giochi, lettore mp3, film, internet) e quindi mi aspetto che voi rosicherete parecchio, altrimenti non c'e' gusto:D

teogros
02-02-2005, 14:14
E' da un po' di tempo che i tuoi post hanno vari e variegati riferimenti sessuali.

Capisco la cibulite acuta, ma qua si rischia la cuocernite cronica.

Mi ritengo indignato.

Anzi, di piu', indignatissimo

Insomma: lo vuoi anche te! :O :oink:

lucio68
02-02-2005, 14:24
Io capisco, solo che a meno che la prevendita non si attivi anche fuori lombardia mi risulta impossibile procurarmi i biglietti, che sono uno per me, uno per mio fratello, e il terzo (di cui al limite si fa a meno) per un amico.
Speravo di riuscire a rivedere il Milan dal vivo dopo un sacco di tempo (se si esclude il trofeo B. del 98 l'ultima volta che ho visto il Milan a San Siro era con l'Anderlecht e c'era ancora Raducioiu...) e poteva essere una buona occasione per ritrovarci tutti.
Per questo rinnovo la richiesta non solo a te, ma a tutti i milanesi e limitrofi.
:)

Ser21
02-02-2005, 14:26
Io capisco, solo che a meno che la prevendita non si attivi anche fuori lombardia mi risulta impossibile procurarmi i biglietti, che sono uno per me, uno per mio fratello, e il terzo (di cui al limite si fa a meno) per un amico.
Speravo di riuscire a rivedere il Milan dal vivo dopo un sacco di tempo (se si esclude il trofeo B. del 98 l'ultima volta che ho visto il Milan a San Siro era con l'Anderlecht e c'era ancora Raducioiu...) e poteva essere una buona occasione per ritrovarci tutti.
Per questo rinnovo la richiesta non solo a te, ma a tutti i milanesi e limitrofi.
allora,nn ti assicuro niente ma forse FORSE ho 3 tessere del Milan che mi danno domani 3 miei amici che FORSE nn potranno usufruire della prelazione a causa di una gita scolastica.
Se è del caso te li vendo volentieri.

Ti farò sapere SICURAMENTE domani ;)

Ciao.

lucio68
02-02-2005, 14:26
Originariamente inviato da Ser21
allora,nn ti assicuro niente ma forse FORSE ho 3 tessere del Milan che mi danno domani 3 miei amici che FORSE nn potranno usufruire della prelazione a causa di una gita scolastica.
Se è del caso te li vendo volentieri.

Ti farò sapere SICURAMENTE domani ;)

Ciao.
Grazie!!!

Everyman
02-02-2005, 15:50
Io penso che andrò in panca e cercherò di...

Lo sappiamo benissimo

teogros
02-02-2005, 15:51
Io sto sopra!
:oink:

Noo! Volevo starci io!! :cry:

teogros
02-02-2005, 16:15
TORNEO DI VIAREGGIO: PASSA L'INTER
02/02/2005
ROSIGNANO SOLVAY - E' la Primavera dell'Inter a passare ai quarti di finale del torneo di Viareggio, per aver bauttuto il Milan ai calci di rigore. La partita si era chiusa sull'1-1, reti di Bilardo per l'Inter e Marzeglia per il Milan. La lotteria dei rigori ha sancito la vittoria dei nerazzuri per 6-5.

:cry: :cry: :cry:

Nestasiato
02-02-2005, 16:18
TORNEO DI VIAREGGIO: PASSA L'INTER
02/02/2005
ROSIGNANO SOLVAY - E' la Primavera dell'Inter a passare ai quarti di finale del torneo di Viareggio, per aver bauttuto il Milan ai calci di rigore. La partita si era chiusa sull'1-1, reti di Bilardo per l'Inter e Marzeglia per il Milan. La lotteria dei rigori ha sancito la vittoria dei nerazzuri per 6-5.

:cry: :cry: :cry:

Non vinciamo mai...

teogros
02-02-2005, 16:23
Non vinciamo mai...

Speriamo di invertire il trend stasera! :O

Everyman
02-02-2005, 17:24
Noo! Volevo starci io!! :cry:

Tu stai nel mezzo
:oink:

Jamal Crawford
02-02-2005, 17:40
Ho visto la partita del viareggio inter-milan, non c'e' un giocatore che meriti di giocare in serie B, figuriamoci se fossimo obbligati a presentare 7/8 giovani del vivaio ogni partita come del resto vuole a tutti i costi imporre la fifa entro il 2009...

Everyman
02-02-2005, 17:46
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ho visto la partita del viareggio inter-milan, non c'e' un giocatore che meriti di giocare in serie B, figuriamoci se fossimo obbligati a presentare 7/8 giovani del vivaio ogni partita come del resto vuole a tutti i costi imporre la fifa entro il 2009...

mmm...per sbaglio vidi una partita del milan del torneo di viareggio e c'era un centrrocampista che sembrava interessante.

Ora pero' non mi ricordo il nome

majin mixxi
02-02-2005, 21:21
recuperiamo qualcosina,avanti così ragazzi :)

majin mixxi
02-02-2005, 21:21
e 4,non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria :D

max1123
02-02-2005, 21:25
Visto che non è finito proprio nulla?
Ma sono sicuro che nessuno ci credeva davvero. ;)

fab77
02-02-2005, 21:31
e moh??
dopo tutto quello che abbiamo detto tra domenica e lunedì?
dove lo mettiamo?

Cibulo
02-02-2005, 22:18
buonaseeeeeeeerrrrra :D

bella serata direi, finalmente. Il campionato è ancora aperto, e questo lo si sapeva....certo che ora non dobbiamo più fermarci.
La Juve non sbaglierà molte altre partite, negli scontri diretti non dovremo fallire.

ronaldovieri
02-02-2005, 22:52
buonaseeeeeeeerrrrra :D

bella serata direi, finalmente. Il campionato è ancora aperto, e questo lo si sapeva....certo che ora non dobbiamo più fermarci.
La Juve non sbaglierà molte altre partite, negli scontri diretti non dovremo fallire.

io ci credo ancora e sono a -12 voi che eravate -8 non ci credevate?:cool:

lucio68
02-02-2005, 23:07
Sono moooolto contento di essere stato smentito quando sostenevo che non c'era nessuno in grado di buttarla dentro.
Una sola parola per Kakà: quest'anno gioca quasi sempre con la marcatura fissa e il raddoppio. Sta imparando a giocare anche braccato, e quando avrà finito di imparare tornerà a essere una vera forza della natura.

Everyman
02-02-2005, 23:57
Originariamente inviato da max1123
Visto che non è finito proprio nulla?
Ma sono sicuro che nessuno ci credeva davvero. ;)

tu zitto e rosica, almeno una volta l'anno

:asd:

Everyman
03-02-2005, 00:28
Le pagelle:

Dida 6
Nesta 6.5
Maldini 6.5
Cafu 8
Kaladze 6.5
Pirlo 6.5
Seedorf 7
Gattuso 7.5
Kaka 7.5
Crespo 7.5
Tomasson 7

La vera nota positiva e' il ritorno di Ringhio, da troppe giornate davvero sottotono.
Finalmente e' tornato aggressivo come nei giorni migliori.
Incredibile Cafu:eek:
Kaka ottimo.
La strana coppia (crespo+tomasson) sembra amalgamarsi molto bene ma e' troppo presto per sparar sentenze.
Io per adesso vedo un milan parecchio discontinuo. A vittorie esaltanti (contro udinese e messina) fan fronte sconfitte sorprendenti (livorno e bologna), con in piu' qualche pareggio sparso qua e la.

Imho, ci stiamo interizzando e questo e' male.

Si potra' ritornare a parlare di milan vero dopo 4-5 vittorie consecutive imho

Ho visto controcampo e devo dire che:
-la canalis rimane strafiga (ma si tromba ancora vieri? o qualche altro giocatore???)
-mughini me fa' mori' dal ridere
-quell'ex arbitro che fa anche gli spot promozionali ha la parrucca o si e' fatto la permanente?:eek: Azz...quasi quasi puo' far concorrenza a coloccini:D

Comunque mi son fatto oggi una pera di sport (sky, domenica sportiva, controcampo) mica da ridere e a questo punto mi vien la nostalgia ancor prima di tornare a edimburgo:cry:

Ovviamente gli amici con cui ho visto la partita mi hanno dato del beniamino (ritorno in italia e il milan vince).

Ma ovviamente hanno torto, dato che il milan perdera' contro la lazio e la juve vincera' facilmente a palermo
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

andare qui per capire il rito sacrale di mister goof, d'ora in poi GUFO ufficiale per il sottoscritto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7280815#post7280815

L'ho utilizzato due volte (reggina-juve e juve-samp) e incredibile: il misfatto si realizzo'.

Everyman
03-02-2005, 00:39
A questo punto e' doveroso un sondaggio:

qual'e' il gufetto ufficiale utilizzato dal nostro clan ai danni degli altri???:O

Si accettano proposte varie e variegate:)

fab77
03-02-2005, 00:44
http://www.tattoogallery.it/GUFO.jpg
questo va bene?

Everyman
03-02-2005, 01:16
avanti con gli altri gufi:)

cuorern
03-02-2005, 03:19
avanti con gli altri gufi:)

Minchia, in Italia stai e nottambulo sei...

Poi parli di gufi... :asd:

Buonanotte a tutti cari, e meno male per la partita di stasera... ;)

Everyman
03-02-2005, 04:34
Originariamente inviato da cuorern
Minchia, in Italia stai e nottambulo sei...

Poi parli di gufi... :asd:

Buonanotte a tutti cari, e meno male per la partita di stasera... ;)

tu zitto...che sei piu' nottambulo di me
:mad:

cuorern
03-02-2005, 05:00
tu zitto...che sei piu' nottambulo di me

Ahio nonno, dimmi che cazzuola stai facendo connesso a codesta ora della notte...

Io perlomeno sono al lavoro, tu saresti in Italia per un viaggio di piacere... :)

Cibulo
03-02-2005, 07:29
sbaglio o fa un po' più caldo oggi? :O :D

Sabato sera la Juve va a Palermo.....un pareggio sarebbe l'ideale (sempre che noi riuscissimo ad approfittarne con la Lazio in casa).

lucio68
03-02-2005, 07:35
http://www2.arkansas.net/~mgreeno/buongiorno.jpg

lucio68
03-02-2005, 07:42

Sabato sera la Juve va a Palermo.....un pareggio sarebbe l'ideale (sempre che noi riuscissimo ad approfittarne con la Lazio in casa).
Si avvicina la primavera e piano piano la neve si scioglierà ;)

Nestasiato
03-02-2005, 07:58
Io parlerò solo dopo la partita con la Lazie :D

lucio68
03-02-2005, 08:01
Io parlerò solo dopo la partita con la Lazie :D
CIao, a domenica :D

Quincy_it
03-02-2005, 08:48
Buongiorno! :)
Quando anche l'impossibile sembrava impossibile, noi siamo tornati a vincere (e fin qui nulla di strano.. :p ) ma allo stesso tempo la Juve è stata abbattuta in casa dalla Samp. :D

teogros
03-02-2005, 09:26
Sono moooolto contento di essere stato smentito quando sostenevo che non c'era nessuno in grado di buttarla dentro.
Una sola parola per Kakà: quest'anno gioca quasi sempre con la marcatura fissa e il raddoppio. Sta imparando a giocare anche braccato, e quando avrà finito di imparare tornerà a essere una vera forza della natura.

Eri stato te a dire che con Seedorf si vince no? :ave:

teogros
03-02-2005, 09:30

Pensiamo a vincere noi, sempre e comunque: se va così la Juve non avrà scampo, se continuiamo a perdere colpi ogni 3x2 la vedo dura a prescindere dai risultati dei gobbi!

teogros
03-02-2005, 09:36
Che dire? siamo tornati in corsa? Sinceramente non so cosa pensare: alla fine tutto si riducerà allo scontro diretto. Se non vinciamo quello è inutile continuare a sperare, 5 punti (in caso di pareggio!) sono troppi senza lo scontro diretto... Con la vittoria nella partitissima qualche buona possibilità resta: 2 punti non sono 5 o 8 e quindi c'è la possibilità di recuperare!

teogros
03-02-2005, 10:05
Chelsea: "Mutu non si alleni con la Juve"
Richiesta alla FA. Il giocatore da martedì con i bianconeri
LONDRA - La Football Association, la Federazione Calcio inglese, avrebbe chiesto alla Fifa di impedire che Adrian Mutu si alleni con la Juventus. Lo riporta il sito della BBC. Mutu, presentato martedì dalla società bianconera, sta
scontando una squalifica di 7 mesi per doping, dopo essere risultato positivo ad un controllo mentre militava nel Chelsea. Il regolamento attuale permette al giocatore di allenarsi
all'estero. La squalifica terminerà il 18 maggio e Mutu, quindi, potrebbe essere disponibile per le ultime due giornate del campionato italiano.

:what:

fab77
03-02-2005, 11:02
peccato che ieri non c'era 90° minuto, lo volevo proprio sentire quella cippa di tosatti, che se non fosse per le cifre che si scrive (o gli scrivono) e con le quali ci fa 2 O_O così ogni domenica, è ormai evidente che non capisce nulla di calcio: domenica ha sentenziato di un milan ormai andato, con crespo che non segna mai quando serve, solo in partite facili di goleada, Dorahsoo, non è niente di che, seedorf non è più buono e bla bla bla.
chissà che avrebbe detto ieri sera!!!!!:muro: :mad:

lucio68
03-02-2005, 11:33
Eri stato te a dire che con Seedorf si vince no? :ave:
Si, ma non è preveggenza: guarda caso non ha giocato all'andata con il Messina e al ritorno con Livorno e Bologna, e anche in coppa è andata più o meno allo stesso modo.
In ogni caso ieri sera ha pure giocato discretamente.

lucio68
03-02-2005, 11:35
peccato che ieri non c'era 90° minuto, lo volevo proprio sentire quella cippa di tosatti, che se non fosse per le cifre che si scrive (o gli scrivono) e con le quali ci fa 2 O_O così ogni domenica, è ormai evidente che non capisce nulla di calcio: domenica ha sentenziato di un milan ormai andato, con crespo che non segna mai quando serve, solo in partite facili di goleada, Dorahsoo, non è niente di che, seedorf non è più buono e bla bla bla.
chissà che avrebbe detto ieri sera!!!!!:muro: :mad:
Avrebbe detto che il Milan ha usufruito di una serata no dei siciliani, che i gol di Ciccio non contano perché ieri sera avrebbe segnato chiunque, che è bastato mettere Dhorasoo in panchina per tornare a vincere e Seedorf non è stato determinante. :rolleyes:

teogros
03-02-2005, 11:38
Si, ma non è preveggenza: guarda caso non ha giocato all'andata con il Messina e al ritorno con Livorno e Bologna, e anche in coppa è andata più o meno allo stesso modo.
In ogni caso ieri sera ha pure giocato discretamente.

Ieri hanno giocato tutti bene!!

Una considerazione: il guardalinee di Juve-Atalanta è stato bravissimo in occasione del gol di Diana... in quelle situazioni generalmente sbandierano a caso e sbagliano (a favore delle grandi!)! :)

lucio68
03-02-2005, 11:47

Una considerazione: il guardalinee di Juve-Atalanta è stato bravissimo in occasione del gol di Diana... in quelle situazioni generalmente sbandierano a caso e sbagliano (a favore delle grandi!)! :)
Domani infatti ci sarà un summit a casa Moggi per redarguire gli assistenti :Perfido:

max1123
03-02-2005, 11:51

Vero. In generale la terna ha fatto veramente un buon lavoro ieri, solo un paio di fuorigioco in linea segnalati erroneamente (uno per parte) e troppa indulgenza da parte di Messina sulle botte a Camoranesi, che dopo settanta minuti di bastonate assortite ha reagito e si è beccato un cartellino fatale.

Highlandson
03-02-2005, 11:53

Credo che sia il minimo battere i biancazzurri che quest'anno sono si e no buoni per la serie B ... per il resto speriamo che il Palemmo ci metta la stessa intensità che ci ha messo con noi.
:cool: :cool: :cool:

fab77
03-02-2005, 11:53

vero, anche a me a prima vista sembrava nettamente in fuorigioco, complimenti al guardalinee.

cmq ormai è un dato di fatto che il milan sta prendendo dei gol impressionanti, iniziando da di natale, locatelli e ieri:eek: :muro:

fab77
03-02-2005, 11:55
Originariamente inviato da Highlandson
La vita mi ha insegnato che se ho ragione non devo convincere nessuno ... gli altri sono liberi di sbattere i loro musi su tutti i muri che vogliono.

bella sta frase, mi piace veramente!!!

teogros
03-02-2005, 12:25
cmq ormai è un dato di fatto che il milan sta prendendo dei gol impressionanti, iniziando da di natale, locatelli e ieri:eek: :muro:

Credo che Dida l'abbia battezzata fuori... si è buttato "male e in ritardo"... :boh:

Everyman
03-02-2005, 13:14
Seedorf e Pirlo sono gli uomini che, ci piaccia o meno, sono piu' importanti dal punto di vista tattico.

Non a caso se uno dei due non e' in forma o non gioca il milan ha problemi.

Oltre alle ottime prove degli uomini di cui sopra (chi criticava aspramente seedorf dovrebbe elogiarlo per onor di coerenza) ci siamo dimenticati di elogiare gattuso.
Da un po' di tempo vedevo un Ringhio floscio, quasi sempre da 6 in pagella, niente di piu' niente di meno.
Se uno come lui corre (bisogna saper correre "bene" e non a casaccio, soprattutto a centrocampo) per 70-80 minuti e' un beneficio per tutto il milan.

Comunque stiamo calmi ad esaltarci, non comportiamoci da nerazzurri please...domenica contro la lazio io la vedo dura perche' venderanno cara la pelle, eccome!

Per la juve la vedo piu' facile, per mille motivi di cui non posso spiegarvi.

Ovviamente, metto in bella presenza il mio nuovo amico, Mr Goof...per caso :nonio: l'ho messo nel forum della juve ieri pomeriggio...et voila e' sucesso quel che e' successo.

:tie:

recoil
03-02-2005, 13:20

eh, magari avessimo giocato contro l'Atalanta ieri sera!

teogros
03-02-2005, 13:29
Originariamente inviato da recoil

Everyman
03-02-2005, 13:37
Originariamente inviato da recoil

Perdonamelo...e' vecchio e comincia a dimenticare le cose

Highlandson
03-02-2005, 13:38
bella sta frase, mi piace veramente!!!

:cool: :sofico: :cool: :sofico: :cool: :sofico:

teogros
03-02-2005, 13:38
Perdonamelo...e' vecchio e comincia a dimenticare le cose

:cry:

Everyman
03-02-2005, 13:39
:cool: :sofico: :cool: :sofico: :cool: :sofico:

uh?

Non mi pare di conoscerti.

Sono Cibulo con l'account di everyman

Piacere :O

teogros
03-02-2005, 13:41
uh?

:asd: Vai in politica e inneggia a Berlusca allora! :asd: :asd: :asd:

Everyman
03-02-2005, 14:02
:asd: Vai in politica e inneggia a Berlusca allora! :asd: :asd: :asd:

"pagare meno, pagari tutti"

teogros
03-02-2005, 14:15
"cagare meno, cagare tutti"

Everyman
03-02-2005, 14:24

E sempre il solito amletico discorso:

meglio vincenti e ladri o perdenti e onesti?

Ai poster da cameretta l'ardua sentenza

lucio68
03-02-2005, 14:25
E' come quella "Cittadini, ho due notizie: una buona e una cattiva. Quella cattiva è che siamo nella merda. QUella buona è che CE N'E' PER TUTTI!!!!"

teogros
03-02-2005, 14:43
E' come quella "Cittadini, ho due notizie: una buona e una cattiva. Quella cattiva è che siamo nella merda. QUella buona è che CE N'E' PER TUTTI!!!!"

:rotfl:

Che fine ha fatto Cibula?!? :mbe:

Everyman
03-02-2005, 14:51

potere della democrazia berlusconiana

E comunque zut!

Qui non si parla di politica:O

lucio68
03-02-2005, 14:53

O si sta muovendo in incognito, sotto mentite spoglie, o ha preso una breve vacanza dal clan/forum, oppure sta facendo la porca con qualcuno :asd:

lucio68
03-02-2005, 14:54
E sempre il solito amletico discorso:

meglio vincenti e ladri o perdenti e onesti?

Ai poster da cameretta l'ardua sentenza
O, per dirla con Catalano (da "Quelli della notte" N.d.R.) "E' meglio vincere bene e onestamente che perdere rubando" :O

Everyman
03-02-2005, 14:55

E' impegnato a finire la sua nuova invenzione (immagine ufficiosa...work in pro-cess)

http://www.gallomania.it/umorismo/img/foto_pazze/big/ufficio%20Davide.jpg

teogros
03-02-2005, 14:59
O si sta muovendo in incognito, sotto mentite spoglie, o ha preso una breve vacanza dal clan/forum, oppure sta facendo la porca con qualcuno :asd:

Io sono per la terza! :O

Everyman
03-02-2005, 15:02
comunque mi piacerebbe vedere la "classifica" dei post in questo topic.

Mi piacerebbe sorpassare teos e anche spammarra in modo da far loro le linguacce:)

Cibulo
03-02-2005, 15:05

Uff..sono preisissima in ufficio in questi giorni, non si finisce mai....:oink:

Everyman
03-02-2005, 15:08

vergogna

Tralasciare il topic in questo modo per il vile lavoro e per il vile denaro.

Everyman (italiano per una settimana e non scozzuto):)

teogros

Che lavoro fai? (il secondo lavoro intendo! :O)

Cibulo
Io sono per la terza! :O
Diciamo anche una quarta.... :O

http://andy.esmartdesign.com/andybu1.JPG

Everyman
03-02-2005, 15:09
Ma io non ho capito se e' teos o cibulo che puo' ospitare.

Ovviamente no mercenari:O

teogros
03-02-2005, 15:09
Everygirl (italiana per una settimana e non cazzuta):)

Lo sappiamo che sei una femminuccia! :flower:

teogros
03-02-2005, 15:10
Diciamo anche una quarta.... :O

http://andy.esmartdesign.com/andybu1.JPG

Non si vede! :O

Everyman
03-02-2005, 15:12
Lo sappiamo che sei una femminuccia! :flower:

uff...che palle, la mamma mi sta portando dal dentista.

Sembra d'esser tornato bimbo.

Non che mi dispiaccia eh!
E' che ho paura del dentista

Mah:rolleyes:

A dopo:rolleyes: :rolleyes:

teogros
03-02-2005, 15:13

:friend:

gotenks
03-02-2005, 15:21
comunque mi piacerebbe vedere la "classifica" dei post in questo topic.

Mi piacerebbe sorpassare teos e anche spammarra in modo da far loro le linguacce:)

http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=whoposted&threadid=740954

lucio68
03-02-2005, 15:22
uff...che palle, la mamma mi sta portando dal ginecologo.

Sembra d'esser tornata bimba.

Non che mi dispiaccia eh! :oink:
tutti quegli strumentini... :oink: :oink:
:sbav:

A dopo :sbav: :sbav:

Che porca!!!
:muro:

lucio68
03-02-2005, 15:23
Ma io non ho capito se e' teos o cibulo che puo' ospitare.

Ovviamente no mercenari:O
Sono entrambe molto accoglienti.... :oink:

teogros
03-02-2005, 15:26
Originariamente inviato da gotenks
http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=whoposted&threadid=740954

:cool:

teogros
03-02-2005, 15:28
Sono entrambe molto accoglienti.... :oink:

Io di più! :O :oink:

Cibulo
03-02-2005, 15:55
Non si vede! :O
però si tocca :O

fab77
03-02-2005, 16:00
non ti fai schifo un pochino?

teogros
03-02-2005, 16:04
però si tocca :O

:sbav:

Cibulo
03-02-2005, 16:14
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/02_Febbraio/03/chera.shtml :eekk:

teogros
03-02-2005, 16:23
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/02_Febbraio/03/chera.shtml :eekk:

Se non togli quella firma non riesco a vedere niente! :O :oink: :sbav:

badedas
03-02-2005, 17:11
ho rivisto uno striscione che non manca mai a san siro da una ventina d'anni a sta parte: MARCO - NICO.
Si tratta di due amici di Varese.

Ciao gente!

Tutti contenti?

max1123
03-02-2005, 17:26

Di' la verità... in fondo ti piace farti trapanare. :D

A proposito di dentista, qui ci vuole una faccina d'annata!

http://mlavana.supereva.it/maxspam.gif

badedas
03-02-2005, 17:35
Anche loro erano contenti "prima"!

http://badedas.altervista.org/Messina-Milan_02.jpg

teogros
03-02-2005, 17:37
Originariamente inviato da badedas

Ciao gente!

Tutti contenti?

Ciao Zio! Divertito? Commenti?

badedas
03-02-2005, 17:39
Ho portato un nuovo amico sul Forum.

E, soprattutto, nel clan!

http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=87296

fab77
03-02-2005, 17:42
Anche loro erano contenti "prima"!

http://badedas.altervista.org/Messina-Milan_02.jpg
Ma lo stadio di Messina, come é fatto?
E' dentro un palazzo?

teogros
03-02-2005, 17:43
Ho portato un nuovo amico sul Forum.

E, soprattutto, nel clan!

http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=87296

Speriamo passi presto a farci visita! :)

fab77
03-02-2005, 17:45

Ciao gente!

Tutti contenti?
e questi sono 20 anni che non si perdono una partita casalinga del milan??
o c'é sempre quacuno del loro club??

badedas
03-02-2005, 17:46
Ciao Zio! Divertito? Commenti?
Divertitissimo, anche se hanno fatto di tutto per non farmici andare (volo cancellato)!

E' stata una grande prova, i giocatori ce l'hanno messa proprio tutta per mostrare che sono sempre i migliori.

teogros
03-02-2005, 17:48
Divertitissimo, anche se hanno fatto di tutto per non farmici andare (volo cancellato)!

E' stata una grande prova, i giocatori ce l'hanno messa proprio tutta per mostrare che sono sempre i migliori.

Per lo scudo come la vedi? (non tirarmi in ballo i discorsi sugli arbitri perchè non attacchi! :O)

badedas
03-02-2005, 17:48
Ma lo stadio di Messina, come é fatto?
E' dentro un palazzo?
Lo stadio è stupendo.

Peccato che il settore ospiti faccia schifo, come al solito.

No, non è dentro un palazzo, è "scavato" nel territorio e gli hanno fatto uno svincolo autostradale apposito.

badedas
03-02-2005, 17:50
e questi sono 20 anni che non si perdono una partita casalinga del milan??
o c'é sempre quacuno del loro club??
Ma non è un club, fanno parte del club di Varese.

Anzi, c'è anche un terzo amico: Ulli, avrai visto lo striscione "ULLI C'E'"

Lui viene anche in trasferta.

badedas
03-02-2005, 17:51
Per lo scudo come la vedi? (non tirarmi in ballo i discorsi sugli arbitri perchè non attacchi! :O)
Resto pessimista!

Everyman
03-02-2005, 17:56
Messaggi totali: 7,886

teogros 1410
Cibulo 823
marcolan 807
badedas 543
Everyman 513
lucio68 443
fab77 414
cuorern 282
Dona* 252
andreamarra 228
Nestasiato 187
Jamal Crawford 157
Quincy_it 150
max1123 148

Tra un po' sorpasso il cugino di pantene pro v in classifica:cool:
Quand'e' che si apre un nuovo topic...cosi' gliela facciamo vedere noi a quegli sboroni di teo, cibulo e marcolan:mad:

All'ultima persona di questa classifica dico solo una cosa:

:nonio:

teogros
03-02-2005, 17:57
Resto pessimista!

:nono: Forse sei solo realista! ;)

teogros
03-02-2005, 17:58

teogros 1410
Cibulo 823
marcolan 807
badedas 543
Everyman 513
lucio68 443
fab77 414
cuorern 282
Dona* 252
andreamarra 228
Nestasiato 187
Jamal Crawford 157
Quincy_it 150
max1123 148

Quand'e' che si apre un nuovo topic...cosi' gliela facciamo vedere noi a quello sboroni di teo, cibulo e marcolan:mad:

Al dentista poteva andare peggio, pero' borbotto lo stesso:mad:

Saluti:)

Ti ha trapanata tutta?! :oink:

Everyman
03-02-2005, 18:00
Ti ha trapanata tutta?! :oink:

azzo, non me ne parlare.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

teogros
03-02-2005, 18:02
Tutta tutta!! :oink: :oink: :oink:

Zozzona!

max1123
03-02-2005, 18:05

teogros 1410
Cibulo 823
marcolan 807
badedas 543
Everyman 513
lucio68 443
fab77 414
cuorern 282
Dona* 252
andreamarra 228
Nestasiato 187
Jamal Crawford 157
Quincy_it 150
max1123 148

Quand'e' che si apre un nuovo topic...cosi' gliela facciamo vedere noi a quello sboroni di teo, cibulo e marcolan:mad:

All'ultima persona di questa classifica dico solo una cosa:

http://misheli.image.pbase.com/u21/tunkar/large/35184463.Rosa.jpg

:flower:

Everyman
03-02-2005, 18:05
Resto pessimista!

Everyman
03-02-2005, 18:17
MILANELLO (Varese), 3 febbraio 2005 - La morale è semplice: quando il Milan gioca come sa, è innegabile, non ce n'è per nessuno. Nel 4-1 di Messina non ci sono solo gol. L'esibizione rossonera deve essere piaciuta anche a San Filippo a cui lo stadio messinese deve il suo nome. Palla a terra e in velocità sono riapparsi lampi ineguagliabili, giocate di prima straordinarie. Il Kakà che tutti si aspettano, il Gattuso muscoloso dai sette polmoni. I ricami di Seedorf, l'implacabilità sotto porta di Crespo e Tomasson. Insomma: il Milan. Ora, meno cinque dalla Juventus, Carlo Ancelotti chiede alla squadra la continuità; fondamentale per avvicinare la Signora e sorpassarla. Ammesso poi che i bianconeri concedano altri stop.
A Milan Channel Clarence Seedorf ha riassunto quanto di bello si è visto sullo Stretto. "Sono contento per la gara di ieri - ha sostenuto il centrocampista olandese - ; sono soddisfatto del mio gioco e di quello della squadra. Ci siamo presentati davanti al Messina con la giusta carica. Era una situazione delicata, abbiamo reagito da grandi campioni". E fa un passo indietro: "Fino a un paio di settimane fa il nostro bilancio era più che buono. Poi sono arrivate le due sconfitte, a dimostrazione che questo campionato è di altissimo livello. Adesso, dopo il successo contro i siciliani, dobbiamo continuare così. Sono convinto che lotteremo per lo scudetto fino alla fine".
Di identico parere Alessandro Nesta, rientrato in difesa dopo il turno di squalifica contro il Bologna. "Contro il Messina abbiamo fatto bene - ha detto il rossonero -; abbiamo tenuto la palla facendola girare più velocemente rispetto alla gara contro il Bologna. In questa stagione in alcune prestazioni non siamo stati all'altezza della situazione, come successo soprattutto contro il Livorno, adesso dobbiamo trovare quella continuità che ci manca e che generalmente permette di perseguire risultati importanti". Senza dimenticare di dire la sua su Stam: "Lui può giocare in ogni zona della difesa, è un campione che deve solo ritrovare la miglior condizione dopo l'operazione. Per noi è un valore aggiunto".

Highlandson
03-02-2005, 18:28
uh?

Io sono me col mio account ... :D :D :D
Piacere mio :mano:

Highlandson
03-02-2005, 18:34
CALCIO: MILAN;ECCOLI DI NUOVO, SHEVA E INZAGHI IN CAMPO/ANSA
L'UCRAINO TENTA IL RECUPERO RECORD, L'ITALIANO DOMANI SI ALLENA
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 3 FEB - Giornata di buone notizie
in casa rossonera. E non solo per i tre punti conquistati a
Messina. Andriy Shevchenko ha ripreso ad allenarsi e la
speranza, seppur remota, e' di vederlo convocato per la gara con
Lazio. Pippo Inzaghi riprendera' invece ad allenarsi da domani.
Al Milan sorridono, dunque, non solo per la netta vittoria
ottenuta in Sicilia, che ha riportato il Milan a meno cinque
dalla vetta, ridonando fiducia e riproponendo un reparto
offensivo all'altezza della situazione.
(ANSA). Y5N-KVC/KO
03-FEB-05 19:26 NNNN

Speriamo bene ... continuo a pensare che Sheva sia irrinunciabile quasi più di Riccardino.

teogros
03-02-2005, 18:38
CALCIO: MILAN;ECCOLI DI NUOVO, SHEVA E INZAGHI IN CAMPO/ANSA
L'UCRAINO TENTA IL RECUPERO RECORD, L'ITALIANO DOMANI SI ALLENA
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 3 FEB - Giornata di buone notizie
in casa rossonera. E non solo per i tre punti conquistati a
Messina. Andriy Shevchenko ha ripreso ad allenarsi e la
speranza, seppur remota, e' di vederlo convocato per la gara con
Lazio. Pippo Inzaghi riprendera' invece ad allenarsi da domani.
Al Milan sorridono, dunque, non solo per la netta vittoria
ottenuta in Sicilia, che ha riportato il Milan a meno cinque
dalla vetta, ridonando fiducia e riproponendo un reparto
offensivo all'altezza della situazione.
(ANSA). Y5N-KVC/KO
03-FEB-05 19:26 NNNN

Speriamo bene ... continuo a pensare che Sheva sia irrinunciabile quasi più di Riccardino.

La partita di ieri ti smentirebbe... ;)

Highlandson
03-02-2005, 18:48

In teoria sì :mc: quando vinci di goleada come ieri sembra che vada tutto liscio ma se ci pensiamo bene abbiamo rischiato più volte di incassare il 2-2 ... mah ... sarò esagerato ma credo che ieri abbiamo riscosso un po' del credito che con il Messina avevamo maturato all'andata e a costo di sembrare bastian contrario dirò che il Milan di ieri mi è piaciuto ma non l'ho trovato irresistibile come direbbe il risultato ... imho sia Crespo che Tomasson hanno azzeccato una serata ma non credo ci si possa affidare ai loro gol per inseguire seriamente i Gobbi.

nicovent
03-02-2005, 18:54

la partita di ieri sono convinto sia il frutto di una corposa strizzatina agli ammenicoli effettuata direttamente dal presidentissimo... :eek:

Highlandson
03-02-2005, 19:03
Originariamente inviato da nicovent
la partita di ieri sono convinto sia il frutto di una corposa strizzatina agli ammenicoli effettuata direttamente dal presidentissimo... :eek:

Missione Sociale: spiegare, senza provocare traumi, agli Alfisti dal Cuore Sportivo che hanno comprato una FIAT e non un' Alfa....!!!

:D :D :D La tua missione pare una sorta di esercizio di sadismo :D :D :D

Cibulo
03-02-2005, 19:21
certo che, per coerenza, non è giusto parlare dell'arbitraggio solo quando si lasciano sul campo dei punti...
Insomma: ne vogliamo parlare?

Zampagna manco ammonito (sarebbe stato espulso) per una sceneggiata in confronto alla quale quella costata il rosso a Nesta solo pochi giorni prima sembrava niente.....
il portiere avversaria trancia chiaramente Kakà lanciato a rete, rigore indiscutibile peccato che:
- il portiere andava espulso, come è già successo per Dida (situazioni identiche, e per ben 2 volte su 2 episodi), e non ammonito (non si capisce per che cosa, visto che da regolamento in questi casi o tiri fuori il rosso o dai il rigore è basta). In definitiva: mossa da arbitro debole.
- il rigore andava ripetuto (troppa gente in area)

Sulle richieste di penalty comiche del Messina meglio sorvolare, altrimenti a noi mancherebbero una ventina di rigori (di cui una quindicina nella partita contro la Juve).

Meno male che la superiorità sul campo ha fatto sì che tutto ciò passasse inosservato :rolleyes:

badedas
03-02-2005, 19:26
certo che, per coerenza, non è giusto parlare dell'arbitraggio solo quando si lasciano sul campo dei punti...

Zampagna manco ammonito (sarebbe stato espulso) per una sceneggiata in confronto alla quale quella costata il rosso a Nesta solo pochi giorni prima sembrava niente.....
il portiere avversaria trancia chiaramente Kakà lanciato a rete, rigore indiscutibile peccato che:
- il portiere andava espulso, come è già successo per Dida (situazioni identiche, e per ben 2 volte su 2 episodi), e non ammonito (non si capisce per che cosa, visto che da regolamento in questi casi o tiri fuori il rosso o dai il rigore è basta). In definitiva: mossa da arbitro debole.

Sulle richieste di penalty comiche del Messina meglio sorvolare, altrimenti a noi mancherebbero una ventina di rigori (di cui una quindicina nella partita contro la Juve).

Meno male che la superiorità sul campo ha fatto sì che tutto ciò passasse inosservato :rolleyes:
E io cos'avevo detto?

Zampagna si è visto chiaramente che Bertini voleva ammonirlo ma poi si è ricordato di averlo già sanzionato e ha soprasseduto.

E' ovvio però che dovremmo giocare sempre come ieri: in queste condizioni un arbitro fa fatica a rubarci qualcosa.

fab77
03-02-2005, 19:30

quoto in pieno.
poi non si capisce per nulla il metro di giudizio dell'arbitro, ha ammonito zampagna per un "fallino" su nesta veramente nullo, non l'ha manco visto quando protestava, bestemmiando e imprecando ogni santo del paradiso, e non gli ha fatto nulla per il fallo su cafù ove per poco non gli tranciava uno zebedeo se lo prendeva meglio, e mazzola è riuscito a dire che non lo aveva fatto apposta perchè guardava la palla e non cafù(ipotesi insostenibile in quanto cafù era dietro la palla quindi se vedeva la palla vedeva cafù afforz, e poi si vede che lo fa apposta perchè sposta la gamba).
E non ha ammonito gattuso per un fallo un po' da killer che hanno fatto vedere.

Highlandson
03-02-2005, 19:31
il portiere avversario trancia chiaramente Kakà lanciato a rete, rigore indiscutibile peccato che:
O forse mossa da arbitro che non vuole infierire visto che ormai il risultato era acquisito e l'espulsione ormai avrebbe influito poco sull'andamento dei (pochi) restanti minuti.

[gobbo mode on]
... col Livorno a Dida non hanno manco fischiato il fallo ...
[gobbo mode off]

Se stessimo a vedere 'ste cose per ogni rigore si dovrebbe andare avanti un quarto d'ora prima che sia battuto a norma di regolamento

;) ;) ;)

fab77
03-02-2005, 19:35

Se stessimo a vedere 'ste cose per ogni rigore si dovrebbe andare avanti un quarto d'ora prima che sia battuto a norma di regolamento

;) ;) ;)
non fa niente, si ripete per un quarto d'ora, le regole sono regole, così magari pirlo lo segnava e io non mi prendevo il -3!!!!!!

teogros
03-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da nicovent

:eek: Non dirlo a Cibulo o si fa assumere come magazziniere! :asd:

teogros
03-02-2005, 19:58
E' ovvio però che dovremmo giocare sempre come ieri: in queste condizioni un arbitro fa fatica a rubarci qualcosa.

Sarebbe sufficiente giocare sempre come ieri...

Highlandson
03-02-2005, 20:01
io non mi prendevo il -3!!!!!!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

fab77
03-02-2005, 21:52
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
al fantacalcio;) :O

teogros
03-02-2005, 22:22
non fa niente, si ripete per un quarto d'ora, le regole sono regole, così magari pirlo lo segnava e io non mi prendevo il -3!!!!!!

Siamo in due! :muro:

Everyman
03-02-2005, 23:17
Sarebbe sufficiente giocare sempre come ieri...

Beh, abbiamo giocato meglio contro l'udinese che contro il messina imho.

E tomasson ieri non mi e' piaciuto (tap in il primo gol e insulso il secondo gol...buon per lui e per il milan ma io rimango scettico. Sempre felice di esser smentito eh, ci mancherebbe).

Puo' segnare anche 100 gol, ma il giocatore dell'anno socrso si e' perso, soprattutto nei movimenti senza palla, dove una volta apriva dei varchi in maniera molto intelligente.

Quando torneranno sheva e inzaghi a pieno regime, sara' crespo a fare staffetta con uno dei due.

Forse il milan farebbe meglio vendere il danese (sara' comunque plusvalenza) visto che il Gila arrivera' al suo posto.

Dopo la furbata che gli svedesi e i danesi hanno fatto agli eurepei nello spogliatoio tomasson lo immagino un po' isolato (mir ricordo certe dichiarazioni di gattuso e di nesta mica tanto garbate:O )

Come al solito ci metto un bell'imho:)

cuorern
03-02-2005, 23:54
Ma grandissimi amfamoni, non è possibile che nel giro di 16 ore scrivete 10 pagine di 3D... E' tutta fatica che faccio quando mi ci metto sopra per leggervi... :O

Il 90% è spam, Everyprl, ora basta... :D :D :D

Ma dopo la trapanata che ti ha fatto oggi il dentista ti senti più così :O o così :ciapet: ?!?

fab77
04-02-2005, 00:29

Quando torneranno sheva e inzaghi a pieno regime, sara' crespo a fare staffetta con uno dei due.

uno dei due......................mah
non mi sembra ci sia tanto da discutere...................................

tutti e tre!!!!!!!:D :sofico:

cuorern
04-02-2005, 00:34
uno dei due......................mah
non mi sembra ci sia tanto da discutere...................................

tutti e tre!!!!!!!:D :sofico:

Eccheffacciamo?!? L'albero di Natale alla rovescia?!? :D :D :D

fab77
04-02-2005, 00:37
Eccheffacciamo?!? L'albero di Natale alla rovescia?!? :D :D :D
:asd: :asd: :asd:

Everyman
04-02-2005, 02:28
Ma grandissimi amfamoni, non è possibile che nel giro di 16 ore scrivete 10 pagine di 3D... E' tutta fatica che faccio quando mi ci metto sopra per leggervi... :O

Il 90% è spam, Everyprl, ora basta... :D :D :D

Ma dopo la trapanata che ti ha fatto oggi il dentista ti senti più così :O o così :ciapet: ?!?

Incredibbole...cuocern mi ha confessato di essere ser21!!! Chi lo avrebbe mai detto???
:eek:

cuorern
04-02-2005, 04:25
Incredibbole...cuocern mi ha confessato di essere ser21!!! Chi lo avrebbe mai detto???

Senti, brutto subdolo che non sei altro, ma non dovevi andare a letto?!? :D

Stai pensando alla Svizzera ed ai tulipani, ecco perchè non dormi... :O

Everyman
04-02-2005, 04:57
Senti, brutto subdolo che non sei altro, ma non dovevi andare a letto?!? :D

Stai pensando alla Svizzera ed ai tulipani, ecco perchè non dormi... :O

dai ser...si vede lontano un miglio che non hai l'umorismo di Mister Cuocerno.

Piantala!:O

cuorern
04-02-2005, 05:00
dai ser...si vede lontano un miglio che non hai l'umorismo di Mister Cuocerno.

Piantala!:O

Dai, ma che ci fai ancora sveglio a spammare in 3D?!?

Ah, ed a proposito di umorismo, direi che alle 6 di una notte di lavoro mi sa che è finito da un pezzo porcellina mia... :oink:

Everyman
04-02-2005, 06:14

Dai, ma che ci fai ancora sveglio a spammare in 3D?!?

io non spammo in 3D, ma in 2D

every, every...che simpatico umoristaaaaaaaaaaaaaa
:rolleyes:

j.s
04-02-2005, 07:50
La nuova proposta UEFA
Giovedì, 3 Febbraio 2005
di Mark Chaplin a Nyon

Riportare un equilibrio a livello competitivo. Uno dei motivi per cui la UEFA propone nuove regole sui giocatori cresciuti nei vivai. Regole destinate alle due competizioni continentali per squadre di club, UEFA Champions League e Coppa UEFA, ed eventualmente anche alle competizioni nazionali, se le 52 federazioni associate alla UEFA accetteranno in primavera queste proposte.

Proposte concrete
Ieri la UEFA ha presentato proposte concrete che entrerebbero in vigore a partire dalla stagione 2006/07. Nelle competizioni europee le squadre dovrebbero avere, in una rosa limitata a 25 giocatori, almeno due prodotti del proprio vivano e altri due usciti dai vivai di altre squadre della stessa federcalcio.

Otto su 25
Nelle due stagioni successive il numero dovrebbe essere rispettivamente aumentato di una unità, in modo da arrivare alla stagione 2008/09 con i club che dovranno presentare le liste per le competizioni UEFA con quattro giocatori del proprio vivaio e altri quattro usciti da vivai di altre squadre della stessa federcalcio. Otto su una rosa totale di 25 elementi.

Definizioni
Si intende per “prodotto del vivaio” un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.

Minore competitività
Gli studi condotti dalla UEFA mostrano come ormai, da una decina d’anni, le competizioni UEFA per squadre di club e i campionati nazionali siano caratterizzati da una minore competitività. In molti paesi sono sempre le stesse squadre a lottare per il titolo. "Ci sono meno squadre a vincere e sempre più le stesse, sia nelle competizioni UEFA che in quelle nazionali", ha dichiarato Lars-Christer Olsson, direttore generale della UEFA, a uefa.com.

Fermare la “razzia”
"Per questo la nostra proposta limita anche le rose [a 25 giocatori]. Abbiamo rilevato nei nostri studi che alcuni club fanno “razzia” di giocatori per avere rose più ampie e, in alcuni casi, anche solo per sottrarli ad altre squadre. Molti giocatori titolari nelle rispettive nazionali, una volta acquistati non giocano più, e talvolta non siedono nemmeno in panchina. Limitare il numero di giocatori delle rose sarà forse anche positivo per le finanze dei club.”

Chiare tendenze
"Le tendenze sono chiare. Rispetto al 1995/96, ossia quando è stata introdotta la legge Bosman il numero di giocatori di una federazione nazionale cresciuti nei vivai di quella stessa federcalcio è diminuito del 30%”.

Sostegno politico
Olsson ha ammesso di avere avuto reazioni negative, a queste proposte, dalle principali federazioni e dai rispettivi grandi club. Ha poi tuttavia aggiunto che la maggioranza delle parti in causa era a favore. "Non pensiamo che ci siano problemi di natura legale. Ovviamente l’attuale sistema sarebbe rimesso in discussione. Abbiamo parlato della cosa alle autorità politiche a Bruxelles. Un gruppo di europarlamentari chiamato “Friends of Football” sostiene decisamente questa nostra iniziativa. Hanno detto addirittura che si dovrebbe fare di più".

Voci positive
"Abbiamo parlato ad esponenti della Commissione europea. Ci hanno semplicemente detto che finché la UEFA non fa niente di illegale, per loro va benissimo. Sono molte le voci positive a livello politico”.

lucio68
04-02-2005, 08:06
Buongiorno

fab77
04-02-2005, 10:43
poi alla fine al torneo di viareggio l'inter ci ha fregato ai rigori.............:eek:

teogros
04-02-2005, 10:48
poi alla fine al torneo di viareggio l'inter ci ha fregato ai rigori.............:eek:

:old:

J.Lennon
04-02-2005, 11:04
Originariamente inviato da j.s
La nuova proposta UEFA
Giovedì, 3 Febbraio 2005
di Mark Chaplin a Nyon

Riportare un equilibrio a livello competitivo. Uno dei motivi per cui la UEFA propone nuove regole sui giocatori cresciuti nei vivai. Regole destinate alle due competizioni continentali per squadre di club, UEFA Champions League e Coppa UEFA, ed eventualmente anche alle competizioni nazionali, se le 52 federazioni associate alla UEFA accetteranno in primavera queste proposte.

Proposte concrete
Ieri la UEFA ha presentato proposte concrete che entrerebbero in vigore a partire dalla stagione 2006/07. Nelle competizioni europee le squadre dovrebbero avere, in una rosa limitata a 25 giocatori, almeno due prodotti del proprio vivano e altri due usciti dai vivai di altre squadre della stessa federcalcio.

Otto su 25
Nelle due stagioni successive il numero dovrebbe essere rispettivamente aumentato di una unità, in modo da arrivare alla stagione 2008/09 con i club che dovranno presentare le liste per le competizioni UEFA con quattro giocatori del proprio vivaio e altri quattro usciti da vivai di altre squadre della stessa federcalcio. Otto su una rosa totale di 25 elementi.

Definizioni
Si intende per “prodotto del vivaio” un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.

Minore competitività
Gli studi condotti dalla UEFA mostrano come ormai, da una decina d’anni, le competizioni UEFA per squadre di club e i campionati nazionali siano caratterizzati da una minore competitività. In molti paesi sono sempre le stesse squadre a lottare per il titolo. "Ci sono meno squadre a vincere e sempre più le stesse, sia nelle competizioni UEFA che in quelle nazionali", ha dichiarato Lars-Christer Olsson, direttore generale della UEFA, a uefa.com.

Fermare la “razzia”
"Per questo la nostra proposta limita anche le rose [a 25 giocatori]. Abbiamo rilevato nei nostri studi che alcuni club fanno “razzia” di giocatori per avere rose più ampie e, in alcuni casi, anche solo per sottrarli ad altre squadre. Molti giocatori titolari nelle rispettive nazionali, una volta acquistati non giocano più, e talvolta non siedono nemmeno in panchina. Limitare il numero di giocatori delle rose sarà forse anche positivo per le finanze dei club.”

Chiare tendenze
"Le tendenze sono chiare. Rispetto al 1995/96, ossia quando è stata introdotta la legge Bosman il numero di giocatori di una federazione nazionale cresciuti nei vivai di quella stessa federcalcio è diminuito del 30%”.

Sostegno politico
Olsson ha ammesso di avere avuto reazioni negative, a queste proposte, dalle principali federazioni e dai rispettivi grandi club. Ha poi tuttavia aggiunto che la maggioranza delle parti in causa era a favore. "Non pensiamo che ci siano problemi di natura legale. Ovviamente l’attuale sistema sarebbe rimesso in discussione. Abbiamo parlato della cosa alle autorità politiche a Bruxelles. Un gruppo di europarlamentari chiamato “Friends of Football” sostiene decisamente questa nostra iniziativa. Hanno detto addirittura che si dovrebbe fare di più".

Voci positive
"Abbiamo parlato ad esponenti della Commissione europea. Ci hanno semplicemente detto che finché la UEFA non fa niente di illegale, per loro va benissimo. Sono molte le voci positive a livello politico”.

Secondo me oltre alla valorizzazione dei vivai(gli ultimi prodotti del vivaio rossonero sono Ambrosini e Brocchi che ora hanno 27 anni), la cosa più importante da fare sarebbe l'introduzione di un limite di giocatori stranieri, per esempio 5, che si possono shierare contemporaneamente nelle competizioni nazionali ed europee, ed inoltre fissarne un numero massimo per rosa.

max1123
04-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da J.Lennon
Secondo me oltre alla valorizzazione dei vivai(gli ultimi prodotti del vivaio rossonero sono Ambrosini e Brocchi che ora hanno 27 anni), la cosa più importante da fare sarebbe l'introduzione di un limite di giocatori stranieri, per esempio 5, che si possono shierare contemporaneamente nelle competizioni nazionali ed europee, ed inoltre fissarne un numero massimo per rosa.

Massi non è propriamente un prodotto del vivaio milanista, bensì del Cesena, almeno secondo la definizione di c.s. È cresciuto a Pesaro (S.S. Adriatico), quindi è passato a Cesena (Primavera e Serie B). Al Milan approdò a 18 anni, ma dopo due stagioni passò a Vicenza.

lucio68
04-02-2005, 11:37
La nuova proposta UEFA
Giovedì, 3 Febbraio 2005
di Mark Chaplin a Nyon

Proposte concrete

Otto su 25

Definizioni

Minore competitività

Fermare la “razzia”

Chiare tendenze

Sostegno politico

Voci positive

La proposta è interessante, ma credo che i tempi siano un po' troppo ristretti.
In tutta la CL ci saranno si e no 2 o 3 squadre ad oggi in grado di soddisfare i requisiti.
La limitazione della rosa poi è una cosa che al Milan si è già fatta.
Ammettiamo per un attimo che le nuove norme siano accettate, così avremmo rose di 25 giocatori, di cui 8 provenienti dai vivai nazionali e 17 di altra estrazione (cioè cresciuti in vivai di altre federazioni).
Nulla toglie che una squadra potrebbe avere anche 25 stranieri in rosa, purché cresciuti nelle giovanili "interne", e inoltre non è detto che i giocatori in questione debbano per forza essere giovani.
La norma stabilisce che ci siano in rosa 4 giocatori del proprio vivaio, e Maldini per esempio soddisfa la norma, e altri 4 di altri vivai italiani, quindi 4 giocatori italiani qualsiasi, oppure addirittura 4 stranieri arrivati a 17 anni che siano rimasti in Italia almeno fino ai 20 anni (Martins?).
Non cambierebbe molto la situazione.
Credo che sarebbe meglio obbligare le squadre a schierare degli under 21 "indigeni".

fab77
04-02-2005, 11:50
:old:

http://www.spammers.it/faccine/cart/1.gif
e dove lo avresti scritto?

fab77
04-02-2005, 11:52
toh toh!!!
guarda un po'!!!!

Serie A, De Santis arbitrerà Palermo-Juventus
Rosetti per Milan-Lazio, a Collina Parma-Inter

ROMA - Sarà Massimo De Santis ad arbitrare Palermo-Juventus, in programma domani per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A. Milan-Lazio, posticipo di domenica sera, sarà diretta da Roberto Rosetti. Pierluigi Collina arbitrerà Parma-Inter, mentre Antonio Dattilo sarà in campo per Roma-Bologna.
Il quadro completo:
Atalanta-Livorno: Rizzoli
Brescia-Udinese: Farina
Cagliari-Lecce: Gabriele
Chievo-Messina: Cassarà
Milan-Lazio (domenica ore 20.30): Rosetti
Palermo-Juventus (domani ore 20.30): De Santis
Parma-Inter: Collina
Reggina-Siena: Morganti
Roma-Bologna: Dattilo
Sampdoria-Fiorentina (domani ore 18): Dondarini

Cibulo
04-02-2005, 11:57
Ciao pirletti :fuck:

ronaldovieri
04-02-2005, 12:04

:asd::asd::asd:

lucio68
04-02-2005, 12:21
toh toh!!!
guarda un po'!!!!

Serie A, De Santis arbitrerà Palermo-Juventus
Rosetti per Milan-Lazio, a Collina Parma-Inter

ROMA - Sarà Massimo De Santis ad arbitrare Palermo-Juventus, in programma domani per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A. Milan-Lazio, posticipo di domenica sera, sarà diretta da Roberto Rosetti. Pierluigi Collina arbitrerà Parma-Inter, mentre Antonio Dattilo sarà in campo per Roma-Bologna.
Il quadro completo:
Atalanta-Livorno: Rizzoli
Brescia-Udinese: Farina
Cagliari-Lecce: Gabriele
Chievo-Messina: Cassarà
Milan-Lazio (domenica ore 20.30): Rosetti
Palermo-Juventus (domani ore 20.30): De Santis
Parma-Inter: Collina
Reggina-Siena: Morganti
Roma-Bologna: Dattilo
Sampdoria-Fiorentina (domani ore 18): Dondarini

Contento per Rosetti, che secondo me è il migliore (a parte Collina, che però è juventino...)

lucio68
04-02-2005, 12:22
Ciao cara :p

Nestasiato
04-02-2005, 12:25
Contento per Rosetti, che secondo me è il migliore (a parte Collina, che però è juventino...)

No, il migliore per qualsiasi Milan-Lazio è il mio vicino di casa, Racalbuto :D
Ho ancora negli occhi le sue "perle" a nostro favore...

lucio68
04-02-2005, 12:37
No, il migliore per qualsiasi Milan-Lazio è il mio vicino di casa, Racalbuto :D
Ho ancora negli occhi le sue "perle" a nostro favore...
Rosetti però è torinista :Perfido:

j.s
04-02-2005, 12:38
La proposta è interessante, ma credo che i tempi siano un po' troppo ristretti.
In tutta la CL ci saranno si e no 2 o 3 squadre ad oggi in grado di soddisfare i requisiti.
La limitazione della rosa poi è una cosa che al Milan si è già fatta.
Ammettiamo per un attimo che le nuove norme siano accettate, così avremmo rose di 25 giocatori, di cui 8 provenienti dai vivai nazionali e 17 di altra estrazione (cioè cresciuti in vivai di altre federazioni).
Nulla toglie che una squadra potrebbe avere anche 25 stranieri in rosa, purché cresciuti nelle giovanili "interne", e inoltre non è detto che i giocatori in questione debbano per forza essere giovani.
La norma stabilisce che ci siano in rosa 4 giocatori del proprio vivaio, e Maldini per esempio soddisfa la norma, e altri 4 di altri vivai italiani, quindi 4 giocatori italiani qualsiasi, oppure addirittura 4 stranieri arrivati a 17 anni che siano rimasti in Italia almeno fino ai 20 anni (Martins?).
Non cambierebbe molto la situazione.
Credo che sarebbe meglio obbligare le squadre a schierare degli under 21 "indigeni".

Hai colto perfettamente il punto
L'unica differenza è che obbligheranno ad avere giocatori nati calcisticamente in Italia
Quindi sperano di limitare i giocatori stranieri
Kakà
Cafù
Seedorf
etc.....
Zanetti j.
Adriano
Veron

Gli unici che contano sono i Martins i Bojinov

Cioè o giocatori nati calcisticamente in Italia o Comprati a 15-16 anni

Su Rose di 25 Giocatori.........8 così obbligatoriamente e 17 Stranieri:eek:

Non Cambia Molto:rolleyes:

Nestasiato
04-02-2005, 12:44
Rosetti però è torinista :Perfido:

Non parlo della Giuve prima di domenica sera! :O

teogros
04-02-2005, 13:03
http://www.spammers.it/faccine/cart/1.gif
e dove lo avresti scritto?

Qualche pagina addietro... :asd:

marcolan
04-02-2005, 13:38
Rieccomi, sono appena uscito di galera!

Ringrazio tutti quelli che hanno espresso simpatia nei miei confronti.

Non commento la storia successa, dico solo che non ero incazzato, semplicemente non ho voluto sorvolare, è stato un gesto voluto.

Tornando a noi, ritrovo il Milan a -5, ma resto dell'idea che ormai è andata. Questo proprio perché la juve ha perso e nonostante questo ancora siamo 5 punti sotto. Considerato che non perderà più tanto spesso, a questo punto si doveva essere come minimo a -2.

ronaldovieri
04-02-2005, 13:50
Originariamente inviato da marcolan

Non commento la storia successa, dico solo che non ero incazzato, semplicemente non ho voluto sorvolare, è stato un gesto voluto.

Tornando a noi, ritrovo il Milan a -5, ma resto dell'idea che ormai è andata. Questo proprio perché la juve ha perso e nonostante questo ancora siamo 5 punti sotto. Considerato che non perderà più tanto spesso, a questo punto si doveva essere come minimo a -2.

ma guarda non condivido
già domani vedremo come si comporterà senza alcuni titolari

la juve se si fa male qualcuno non ha cambi all'altezza, quindi le sconfitte fioccheranno

Nestasiato
04-02-2005, 14:00
ma guarda non condivido
già domani vedremo come si comporterà senza alcuni titolari

la juve se si fa male qualcuno non ha cambi all'altezza, quindi le sconfitte fioccheranno

Ecco la conferma: Giuve campione!

:P

ronaldovieri
04-02-2005, 14:03
Ecco la conferma: Giuve campione!

:P

guarda 5 punti non sono niente visto che avete lo scontro direttto e che la juve deve incontrare anche l'inter
quindi sono5-6 punti assicurati:D

Maxim0
04-02-2005, 15:09
... e che la juve deve incontrare anche l'inter
cmq forza :fagiano:

Nestasiato
04-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da Maxim0
cmq forza :fagiano:

Sempre forza :-B :D

j.s
04-02-2005, 15:24
Sempre forza :-B :D

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Nestasiato
04-02-2005, 15:27
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

E' una cosa tra noi due, Max è un caro amico :D

j.s
04-02-2005, 15:28
E' una cosa tra noi due, Max è un caro amico :D
:ave: sorry;)

Cibulo
04-02-2005, 15:29
Rieccomi, sono appena uscito di galera :oink:
:eekk:

bentornata :D

badedas
04-02-2005, 16:25
De Santis arbitrerà Palermo-Juventus

Ne avranno bisogno.

badedas
04-02-2005, 16:29
resto dell'idea che ormai è andata
Lieto di rileggerti.

Meno lieto nel constatare che tu sia scettico come me!

Oh, speriamo di prendere una cantonata megagalattica.

badedas
04-02-2005, 16:46
Dite che giorno verrà in cui succederà anche in Italia?

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5368725:/2005/02/04:

badedas
04-02-2005, 16:48
Comincio a farmela sotto!

http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news645647.html

badedas
04-02-2005, 16:59
guarda 5 punti non sono niente visto che avete lo scontro direttto e che la juve deve incontrare anche l'inter
Grazie, sarebbe proprio l'occasione buona per pensare un po' al parentame!

fab77
04-02-2005, 18:52

se non +1

fab77
04-02-2005, 18:55
Qualche pagina addietro... :asd:
io non l'ho vistohttp://www.spammers.it/faccine/viol/31.gif

albys
04-02-2005, 20:30
Ciao Marcolan, ben tornato! ;)

nicovent
04-02-2005, 20:52
Dite che giorno verrà in cui seuccederà anche in Italia?

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5368725:/2005/02/04:

ho smesso di credere in Babbo Natale da un pezzo....

Everyman
04-02-2005, 21:21
Hola marcolan! Bentornato!!! Ci sei mancato...

Le sai le novita' del clan???

teogros
04-02-2005, 23:11

Concordo con te anche se spero che ti sbagli! Bentornato! :)

marcolan
04-02-2005, 23:31
Hola marcolan! Bentornato!!! Ci sei mancato...

Le sai le novita' del clan???

Che tutti quelli il cui nome comincia con "c" e finisce per "ibulo" hanno cambiato sesso?

marcolan
04-02-2005, 23:36
Lieto di rileggerti.

Meno lieto nel constatare che tu sia scettico come me!

Oh, speriamo di prendere una cantonata megagalattica.

Quando ero nel mondo parallelo vi lanciavo dei messaggi in sign, visto che la riuscivo a cambiare, ma non l'avete notati!!

Sono scettico, caro Zio, perché quest'anno troppe cose sembrano girare dalla parte gobba....
Speriamo di sbagliare, ovvio, anche perché resto dell'idea che questo alla fine sarà uno scudetto facile come quota-punti.
L'anno scorrso facemmo l'impresa, quest'anno basterebbe molto meno (7-8 punti a parita' di giornate).

Dipende, intanto forse domenica torna Sheva. Poi anche la coppa sarà influente per tutte e due.

teogros
05-02-2005, 10:07
Quando ero nel mondo parallelo vi lanciavo dei messaggi in sign, visto che la riuscivo a cambiare, ma non l'avete notati!!

Sono scettico, caro Zio, perché quest'anno troppe cose sembrano girare dalla parte gobba....
Speriamo di sbagliare, ovvio, anche perché resto dell'idea che questo alla fine sarà uno scudetto facile come quota-punti.
L'anno scorrso facemmo l'impresa, quest'anno basterebbe molto meno (7-8 punti a parita' di giornate).

Dipende, intanto forse domenica torna Sheva. Poi anche la coppa sarà influente per tutte e due.

E' vero, la Juve non marcia ai livelli record del nostro stesso campionato, ma le giornate in più rendono comunque più difficile mantenere lo stesso passo, IMHO!

Vediamo come va!

teogros
05-02-2005, 10:27
Stanotte ho sognato i risultati di Milan e Juve (del mio fantacalcio! :asd: :mc: )... non li posto per scaramanzia! ;)

teogros
05-02-2005, 10:33
Probabile formazione secondo gazzetta:

1 Dida
2 Cafu
13 Nesta
3 Maldini
4 Kaladze
8 Gattuso
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
11 Crespo
15 Tomasson

Notare la panchina! :eek:

A disposizione
17 Abbiati
5 Costacurta
31 Stam
24 Dhorasoo
10 Rui Costa
23 Ambrosini
7 Shevchenko

Everyman
05-02-2005, 11:07

Notare la panchina!

A disposizione
17 Abbiati
5 Costacurta
31 Stam
24 Dhorasoo
10 Rui Costa
23 Ambrosini
7 Shevchenko

La panchina piu' "forte" del mondo.

E dire che manca anche Inzaghi

fab77
05-02-2005, 11:15
Stanotte ho sognato i risultati di Milan e Juve (del mio fantacalcio! :asd: :mc: )... non li posto per scaramanzia! ;)
il risultato del milan l'ho sognato pure io...................
perdeva 4 a 1 e me ne sono andato....................

poi a novantesimo venivo a sapere che aveva vinto 5 a 4

ah una via di mezzo tra incubo e sogno..:O

Nestasiato
05-02-2005, 11:19
Io invece ieri notte ho sognato (per davvero) quel vecchio Milan-Lazio finito poi 3 a 3.
Partita STUPENDA e indimenticabile in quanto a sostegno del pubblico, quando eravamo sotto per 0-3 sembrava di essere in vantaggio di un gol in un derby!

teogros
05-02-2005, 11:20
Io invece ieri notte ho sognato (per davvero) quel vecchio Milan-Lazio finito poi 3 a 3.
Partita STUPENDA e indimenticabile in quanto a sostegno del pubblico, quando eravamo sotto per 0-3 sembrava di essere in vantaggio di un gol in un derby!

Credo che il calore del pubblico sia qualcosa di strepitoso!

teogros
05-02-2005, 11:45
Per Stam è già Milan-Manchester: "Fui venduto come un capo di bestiame"

Mancano più di due settimane alla sfida di Champions League tra Milan e Manchester United, ma a scaldare in anticipo l'ambiente ci pensa il difensore rossonero Jaap Stam. "Il Manchester mi ha venduto come un capo di bestiame - ha detto l'olandese al "Sun" - io in Inghilterra stavo benissimo, avevo appena firmato un nuovo contratto, hanno fatto in grosso errore a scaricarmi. Ma se rifiuti di andare via ti mettono in panchina, non hai scelta".

Era l'autunno del 2001. Erano stato alcune frasi pubblicate sull'autobiografia del difensore a far arrabbiare Alex Ferguson, che aveva deciso di scaricare subito il giocatore, poi venduto alla Lazio, nonostante Stam avesse appena rinnovato il contratto che lo regala ai "Red Devils". Ora, a poche settimane dall'attesissima sfida di Champions League, l'olandese vuota il sacco e racconta come il rancore nei confronti del club inglese sia ancora forte. "Al Manchester commisero un grosso errore a vendermi - continua - Lo so io e lo sanno anche loro, ma ora la cosa mi interessa relativamente". Stam racconta di essere stato così legato allo United da avere per due volte rifiutato le "avances" del Real Madrid: "Non ero interessato e non volevo stravolgere le abitudini della mia famiglia. Non mi sembrava giusto costringerli ad un nuovo cambio di paese, lingua, cultura". Ora Jaap avrà, finalmente, la possibiltà di prendersi la rivincita contro la squadra di Ferguson. E c'è da scommettere che quando sarà ora di scendere in campo lo farà con il coltello tra i denti.

fab77
05-02-2005, 11:54
Credo che il calore del pubblico sia qualcosa di strepitoso!
io a san siro ci sono stato solo una volta, ma è stato indimenticabile.................
finale di ritorno di coppa italia milan roma2-2:sofico: :sofico:

fab77
05-02-2005, 11:55
Per Stam è già Milan-Manchester: "Fui venduto come un capo di bestiame"
mega cut

tipo quella volta che si fece mettere i punti a crudo sul sopraciglio in panchina in una partita dell'olanda :eek: :eek:

Cibulo
05-02-2005, 12:41
Originariamente inviato da Porcolan
Che tutti quelli il cui nome comincia con "c" e finisce per "ibulo" hanno cambiato sesso?
http://www.distrifot.com.ar/images/productos/55531_w.jpg

badedas
05-02-2005, 12:45
http://www.distrifot.com.ar/images/productos/55531_w.jpg

Anche tu quel (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=873844) problema?

teogros
05-02-2005, 12:56
tipo quella volta che si fece mettere i punti a crudo sul sopraciglio in panchina in una partita dell'olanda :eek: :eek:

:eek: :cool:

gotenks
05-02-2005, 14:55
Secondo voi Sheva rientra o no? (Anche nel secondo tempo)... Dovrei decidere la formazione per il fantacalcio, ma il problema è che in attacco non ho riserve, quindi meglio rischiare mettendo Sheva (:cool: ma se Ancelotti non lo fa entrare gioco in 10) o passo ad un 4-4-2?

Io sono propenso per rischiare Sheva :) :D

Nestasiato
05-02-2005, 15:19
Secondo voi Sheva rientra o no? (Anche nel secondo tempo)... Dovrei decidere la formazione per il fantacalcio, ma il problema è che in attacco non ho riserve, quindi meglio rischiare mettendo Sheva (:cool: ma se Ancelotti non lo fa entrare gioco in 10) o passo ad un 4-4-2?

Io sono propenso per rischiare Sheva :) :D

Io dico che purtroppo non giocherà...

teogros
05-02-2005, 15:22

Io credo che giocherà se saremo sotto o sul pari! Altrimenti non vedo il motivo di rischiarlo! ;)

Cibulo
05-02-2005, 15:23
anche io la penso così.

teogros
05-02-2005, 15:30
penso

:mbe:

ronaldovieri
05-02-2005, 15:34
La panchina piu' "forte" del mondo.

E dire che manca anche Inzaghi

ahahah bella questa

teogros
05-02-2005, 15:36
ahahah bella questa

Cosa scusa? :confused: Meglio la vostra?

12. Fontana
13. Sodoma
14. Gomorra
15. Van der Merda
16. Spedy Gonzales
17. Recoba! :rotfl:

ronaldovieri
05-02-2005, 15:43
Cosa scusa? :confused: Meglio la vostra?

12. Fontana
13. Sodoma
14. Gomorra
15. Van der Merda
16. Spedy Gonzales
17. Recoba! :rotfl:

nettamente superiore
1) carini
2)burdisso
2)kilygonzales
3)vandermeyde
4)emre
5)davids
6)martins
7)recoba

gotenks
05-02-2005, 15:47
nettamente superiore
1) carini
2)burdisso
2)kilygonzales
3)vandermeyde
4)emre
5)davids
6)martins
7)recoba

Il solo Sheva vale quanto 20 giocatori vostri :D

ronaldovieri
05-02-2005, 15:48

se vabbe

gotenks
05-02-2005, 15:54
se vabbe

In effetti 20 sono pochi... :confused: :D :sofico:

Ser21
05-02-2005, 15:57

il solo adriano vale quanto 20 dei vostri sheva.

fab77
05-02-2005, 15:59
come?
non ho capito?
ma se non è neanche titolare in nazionale...............................

:D :O ;)

gotenks
05-02-2005, 16:39

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

badedas
05-02-2005, 16:42
Segnalato!

gotenks
05-02-2005, 16:46
Segnalato!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :sofico: :sofico:

ronaldovieri
05-02-2005, 16:48
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

perchè ridi ?

ha detto una cosa uguale a quella che tu hai scritto un post prima

Il solo Sheva vale quanto 20 giocatori vostri

cuorern
05-02-2005, 17:06
perchè ridi ?

ha detto una cosa uguale a quella che tu hai scritto un post prima

E la sua è vera...

Diciamo che Sheva vale un Adriano, e viceversa (poi chiaro che ognuno tiene ed ama il suo, anche se in effetti il nostro l'occhiolino al Real non lo fa, ma tant'è... :) ), però entrambi valgono 20 dei VOSTRI giocatori, a scelta... :asd:

Mica mi dirai che non è vero... :D :D :D

cuorern
05-02-2005, 17:07
Ah, scordavo una cosa...

Bentornato marcolino, ci mancava il tuo savuar-fer... :asd:

gotenks
05-02-2005, 17:08
E la sua è vera...

Diciamo che Sheva vale un Adriano, e viceversa (poi chiaro che ognuno tiene ed ama il suo, anche se in effetti il nostro l'occhiolino al Real non lo fa, ma tant'è... :) ), però entrambi valgono 20 dei VOSTRI giocatori, a scelta... :asd:

Esatto :O

Anche se io imposterei la proporzione in modo diverso (1 Sheva = 2 Adriano), ma poi si scende nel soggettivo :O :D

ronaldovieri
05-02-2005, 17:09
E la sua è vera...

ovvio voi siete superiori, voi siete il calcio, il vostro giocatore piu pippa si puo paragonare al nostro piu forte

cazzo che simpatia parlare con voi
meglio fare a cappelate con i passeri

addio

cuorern
05-02-2005, 17:22
ovvio voi siete superiori, voi siete il calcio, il vostro giocatore piu pippa si puo paragonare al nostro piu forte

cazzo che simpatia parlare con voi
meglio fare a cappelate con i passeri

addio

Perchè?!? :)

Eddai, non fare la musona, ti ho anche detto (violentandomi oltre misura) che Adriano vale quanto Sheva, il resto era una burla... :vicini:

cuorern
05-02-2005, 17:23
Esatto :O

Anche se io imposterei la proporzione in modo diverso (1 Sheva = 2 Adriano), ma poi si scende nel soggettivo :O :D

No, dai, oggettivamente no! Adriano è un fenomeno, io farei carte false per vederlo rossonero, e vale il nostro ucraino... Deve crescere e maturare, però il giocatore è assolutamente indiscutibile... ;)

fab77
05-02-2005, 17:31
mi sa che zoff non infonde molta tranquillità nei suoi,
samp-fiore 1-0 e viola in 9 dopo 10 min.!!!:eek:

cuorern
05-02-2005, 17:43
mi sa che zoff non infonde molta tranquillità nei suoi,
samp-fiore 1-0 e viola in 9 dopo 10 min.!!!:eek:

In 9?!? :eek: :eek: :eek:

Che cazzarola hanno fatto per avere due espulsi in 10 minuti?!? :mc:

fab77
05-02-2005, 17:51
In 9?!? :eek: :eek: :eek:

Che cazzarola hanno fatto per avere due espulsi in 10 minuti?!? :mc:
bojinov ha dato una gomitata, delli carri ha cercato di non farsi ammonire, e detto qualche parolina un po' così all'arbitro........:

48' Samp 2-0 sulla Fiorentina dopo i primi 45'. Gol di Flachi e Tonetto. Viola in 9 per l'espulsione di Bojinov e Delli Carri.
45' 3' di recupero.
44' Destro di Miccoli dalla distanza; fuori di poco.
40' Flachi in velocità penetra in area e impegna a terra Lupatelli.
38' Piccolo rischio per la Samp; retropassaggio di Zenoni con Miccoli in agguato. Antonioli allontana con i piedi.
37' Partita praticamente segnata.
35' Miccoli cerca l'impresa con una punzione da distanza impossibile; centrale e Antonioli blocca.
33' Raddoppio della Samp sulla Fiorentina. Segna Tonetto su assist di Rossini; palla fra le gambe di Lupatelli.
33' SAMPDORIA IN GOL: TONETTO M..
32' Miccoli si danna, ma in inferiorità numerica è difficile dialogare con la squadra.
29' Incredibile traversa di Palombo con un tiro dai 25 metri.
28' Flachi cerca l'angolo alto di testa; oltre la traversa.
26' Punizione di Miccoli che mette in mezzo all'area; i liguri liberano.
25' Zoff fa scaldare Chiellini.
23' Secondo angolo per i viola.
22' Gioca solo la Samp. Ancora Flachi che di testa spreca a lato da distanza ravvicinata.
21' Girata volante di Flachi; fuori di poco alla destra di Lupatelli.
20' Sinistro di Rossini dalla lunetta: la palla finisce in tribuna.
19' Zenoni velleitario da molto lontano; a lato alla sinistra di Lupatelli.
18' Destro di Pisano dal limite: da dimenticare.
16' Flachi non esulta dopo il gol; un segno di rispetto nei confronti della sua ex squadra.
15' Sampdoria-Fiorentina 1-0: gol di Flachi che devia in rete una girata di Rossini su cross di Tonetto.
15' SAMPDORIA IN GOL: FLACHI F..
12' Partita in salita per i viola, in 9 contro 11.
10' Incredibile a Marassi: Delli Carri espulso per avere insultato l'arbitro cercando di sottrargli il cartellino.
10' Espulso Delli Carri D. (Fio) per comportamento non regolamentare.
9' Bojinov epulslo per una gomitata a Volpi.
9' Ammonito Volpi S. (Sam) per gioco scorretto.
9' Espulso Bojinov V. (Fio) per gioco scorretto.
8' Nuovo cross nel mucchio dell'area ligure; ancora Castellini allontana di testa.
7' Traversone di Miccoli; Castellini spazza in angolo.
6' Buon inizio dei liguri; la Fiorentina copre molto a centrocampo.
4' Punizione per la Samp. Volpi in mezzo per Tonetto, palla sul fondo.
1' Samp subito in attacco e Lupatelli allontana in uscita su traversone di Diana.
1' Viola con Guigou laterale sinistro di centrocampo preferito a Jorgensen. Samp in campo con la formazione che ha battuto la Juve.

Everyman
05-02-2005, 17:56
il risultato del milan l'ho sognato pure io...................
perdeva 4 a 1 e me ne sono andato....................

Io ho anche sognato che la juve vince senza problemi stasera a palermo.

http://www.ilpalermocalcio.it/prima/img/rosa/scheda/g/655/1-b.jpg

:fiufiu: