PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

cuorern
17-09-2004, 16:05
Originariamente inviato da Everyman
Ipotizziamo che ci sia una finale tipo milan real madrid (sgrat, sgrat, sgrat, supersgrat!:D )...voi ci andrete a vederla a Instanbul?

Io mi cagherei un po' sotto...e' brutto, bruttissimo dirlo, lo so, pero' sono le mie prime sensazioni se penso di andare in quello stadio

A prescindere dal luogo dubito fortemente che il Real arrivi in finale... :) Fanno ridere... :D :D :D

badedas
17-09-2004, 16:34
Originariamente inviato da marcolan
Il deficiente non era solo, moltissimi tiravano oggetti.
Sta storia che per uno solo pagano tutti non regge.
Meno male che non sono il solo contro questa stronzata della responsabilità oggettiva.

Che cacchio possono fare le società?

L'unica soluzione è copiare da che il problema l'ha risolto, lo ripeterò fino alla nausea.

badedas
17-09-2004, 16:42
Originariamente inviato da the_unforgiven
ehm mi serve un'informazione.....avrei intenzione di venire a s.siro per milan - inter a fine ottobre....ma mi sapete dire quand'è?

sabato sera o domenica sera?

mi serve saperlo per organizzarmi con le offerte dei treni! grazie ciao!
Scordatele le offerte!

Come al solito si saprà all'ultimo momento, parlo per esperienza personale.

Riuscire a cuccare un'offerta è un'autentica scommessa.

Vuoi un esempio?

Alla data di pubblicazione del calendario il volo Volareweb Cagliari Milano del 17/10 costava 38 € tasse comprese, adesso è già a 98 € e ancora non si sa quando verrà disputata la partita.

ALBIZZIE
17-09-2004, 16:42
Originariamente inviato da badedas
Meno male che non sono il solo contro questa stronzata della responsabilità oggettiva.

Che cacchio possono fare le società?

L'unica soluzione è copiare da che il problema l'ha risolto, lo ripeterò fino alla nausea.
credo che marcolan dicesse il contrario.

Dona*
17-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da ALBIZZIE

:sbonk:

the_unforgiven
17-09-2004, 20:43
Scordatele le offerte!

Come al solito si saprà all'ultimo momento, parlo per esperienza personale.

Riuscire a cuccare un'offerta è un'autentica scommessa.

Vuoi un esempio?

Alla data di pubblicazione del calendario il volo Volareweb Cagliari Milano del 17/10 costava 38 € tasse comprese, adesso è già a 98 € e ancora non si sa quando verrà disputata la partita.

beh se è per questo l'offerta l'avrei trovata, ma mancano 50 posti ancora, quindi entro 3 -4 giorni al max finisce...

vado e vengo da milano con 30€;) che è una buona offerta a mio avviso! solo che devo sapere quando diavolo è la partita, altrimenti vado solo allo smau e la partita va a farsi benedire

marcolan
18-09-2004, 00:25
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ma allora vogliamo proprio farci del male.

Certo non lo sapevi?
La finale si gioca li, cosi anche la Turchia entra in Europa :D [/QUOTE]

La Turchia in Europa... continuiamo a farci del male!

marcolan
18-09-2004, 00:31

No, né il contrario né il ...diritto, a dire la verità.
VOlevo solo fare notare quello che ho scritto, ossia che non è che per uno solo paga tutta la tifoseria. Sono molti, per cui pagano tutti.
E anche chi non tira nulla non fa nulla contro chi tira, nemmeno a posteriori, quindi si rende complice.

Qualcuno sa cosa hanno fatto ai mitici bandanati livornesi per aver colpito Abbiati?

marcolan
18-09-2004, 00:40

Qualcuno sa cosa hanno fatto ai mitici bandanati livornesi per aver colpito Abbiati?

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. LIVORNO per avere suoi sostenitori, al 1° ed al 9° del primo tempo, lanciato due bengala accesi sul terreno di giuoco, così provocando una breve interruzione della gara; per aver ripetuto analogo lancio al 18° del primo tempo, accompagnandolo con cori ingiuriosi nei confronti del Presidente della squadra avversaria; per aver, al 28° del secondo tempo, lanciato verso il terreno di giuoco una chiave metallica, monete ed una pesca, che colpiva il portiere avversario, provocandone la caduta a terra e la necessità di sottoporsi a cure dello staff medico; entità della sanzione attenuata trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.

Ecco qua.

Non c'entra, ma nello stesso comunicato c'è anche la squalifica di Dida per avere commesso un intervento falloso su un
avversario lanciato a rete.
Quindi non c'entra la violenza dell'intervento come qualcuno faceva notare.

teogros
18-09-2004, 08:42

Appunto, ma iniziamo a farlo come allora!

teogros
18-09-2004, 08:58
Totti: "Giusto punire Cassano"

Il capitano della Roma bacchetta il gioiellino: "Sempre gli stessi errori, Voeller ha il carattere per gestirlo". Accuse anche a Frisk: "Era prevenuto".

ROMA, 18 settembre 2004 - Avvisaglie d'autunno. Guardando fuori dai vetri del centro sportivo di Trigoria la pioggia cade tagliente. Clima malinconico, quindi. Un po' come l'umore di Francesco Totti, che ancora una volta sembra lo specchio della sua Roma, incagliata in giorni neri come il cielo. Una città e una squadra offese dal teppista di turno, ma testardamente orgogliose di se stesse.

- Totti, adesso ci voleva pure il suo infortunio...
"Sì, ho preso una botta al polpaccio e col Messina non ce la farò a recuperare. Mercoledì per il Lecce, vedremo. D'altronde è sempre la stessa storia. Con tutti i calci che ho preso contro la Dinamo Kiev..."
- Una serata bruttissima, come quella del derby sospeso.
"Io fare una differenza tra le due cose. Quella volta è stata una cosa fatta dai tifosi, stavolta invece loro non c'entrano niente. Un pazzo ha lanciato una moneta e ha colpito l'arbitro. Anche se a tirare oggetti sono stati in tanti, quello che ha provocato tutto non è un gesto di Roma, ma di un singolo, pur se tifoso della Roma. Una persona non può far condannare una città".
- Però, per entrambe le situazioni, la risonanza è stata enorme.
"Sì, purtroppo sono stati due episodi che hanno visto in tutto il mondo. È una cosa tragica, ma sono fatti che succedono anche in altri stadi e in altre città. A noi però ci aspettano tutti al varco".
- È opportuno che l'ambiente si dia una calmata? D'altronde i cori: "Deve morire" diretti all'arbitro non sono stati belli...
"Ma si sarebbe detto in qualunque altro stadio. :what:Quella non è violenza, stavolta i tifosi non c'entrano. Per questo spero che non ci siano una squalifica troppo pesante. D'altronde giocare all'Olimpico sta diventando un incubo".
- Lei e la squadra, però, siete apparsi nervosi anche domenica contro la Fiorentina.
"È vero, ma è una cosa mentale, perché non rendi come dovresti, vedi che non riesci a fare le cose che vorresti. Non abbiamo la condizione atletica giusta, senza contare tutto ciò che ci è successo. I viaggi in America e Giappone, le dimissioni di Prandelli, il cambio tecnico a pocgi giorni dal campionato. È una situazione non facile da gestire. Per fortuna che siamo un gruppo unito, la maggior parte di noi si conosce da 2-3 anni. Ci aiutiamo l'uno l'altro".
- Però Frisk vi ha fatto innervosire...
"Era prevenuto. Non mi fischiava mai i falli a mio favore e non voleva neppur parlare, mi girava le spalle. Eppure almeno il capitano ha il diritto di confrontarsi con lui". :mc:
- Perché era prevenuto? Magari per l'episodio dello sputo all'Europeo...
"Non credo che l'arbitro entri in campo pensando all'Europeo. Forse per i fatti col Galatasaray due anni fa".
- Altre volte le due direzioni di gare le erano piaciute?
"Non l'ho mai visto arbitare bene". :rotfl: :ops:
- Szabo, allenatore della Dinamo, era stato duro contro di lei.
"Prima c'erano state quelle dichiarazioni, poi i falli di Yussuf. Era tutto premeditato" :sofico: :muro:
- Fra la squalifica del campo e giocare a porte chiuse cosa preferirebbe?
"Giocare a porte chiuse. Meglio l'Olimpico, così resto a Roma...".
- Lei è sempre più il simbolo calcistico di questa città. Le pesa?
"No, sono in prima squadra da tredici anni e mi prendo le mie responsabilità. Sono il capitano, sono romano: devo dare qualcosa in più. Per questo quando le cose vanno male il primo ad essere preso di mira sono io. D'altronde Roma è una piazza difficile, c'è bisogno di carattere".
- Si sente sotto stress?
"È una parola grossa, ma un po' sì. Ha volte mi sento come se fossi dentro un tunnel, ma per fortuna ho un carattere forte e risco a dimenticare in fretta".
- Voeller chiede disciplina.
"Bisogna averla dentro e saperla trasmettere ai compagni. Occorre dare fiducia alle persone, aiutarsi".
- Ma è vero che a Trigoria la disciplina manca?
"Non lo so se abbia ragione lui, per me la disciplina c'è".
- Però il caso Cassano è stato un evento eclatante. Che ha nella testa Antonio in questo momento?
"Ah saperlo... Ha fatto due cose sbagliate in tre giorni. Sempre le stesse cose".
- La società dice che ha sbagliato a non essere subito severa con lui.
"Ha ragione. Io compreso ho sbagliato per avergli fatto fare tutto. Andava tutelato e ancor oggi va tutelato, ma lui deve dare l'esempio".
- Ha fatto bene Voeller a punirlo proprio il giorno di una partità così importante?
"Sì, è stata la scelta giusta: andava fatto. Lui è l'unica persona che è riuscita a mandarlo a casa. Ha carattere ed il carattere si vede in certi momenti".
- Gli sbagli con Cassano sono cominciati con Capello?
"La precedente gestione da questo punto di vista non è stata bella. :eek: :eek: È stata poco chiara, perché ad Antonio in faccia gli venivano dette delle cose e alle spalle, invece, delle altre. Figuratevi che ai più giovani veniva consigliato di non frequentare me e Cassano, e stare più vicino a qualcuno che adesso è alla Juve. E non è Zebina...". Chiaro il riferimento a Emerson. :mbe:
- E adesso cosa succederà con Antonio?
"Sono convinto che lui e Voeller si chiariranno, perché sono entrambi uomini veri. Adesso dipende solo da Antonio. Occorre mettere una pietra sopra al passato, ma da adesso in poi basta".
- È sempre stretto il suo rapporto con Cassano?
"Non ci siamo allontanati. Certo, non ci frequentiamo più come prima perché adesso io sono fidanzato :oink: :sbav: e lui è single :ops:, ma Antonio frequenta sempre casa dei miei genitori e, quando possiamo, andiamo a cena insieme".
- Pensa che l'ottimo Europeo disputato possa aver alterato gli equiliri interiori di Antonio?
"Non so. Dico solo che arrivare è facile, il difficile è rimanere. per fare sempre la differenza ci vuole la testa".
- A proposito di testa a posto: a quando le nozze?
"Il prossimo anno. La data è fissata, ma è segreta".
- Fra 9 giorni è il suo compleanno: cosa si regalerebbe?
"Una vittoria Madrid con un mio gol nella prossima partita di Champions". :asd: :asd: :asd:
- Così sarebbe più facile ereditare la maglia di Zidane?
"No, lui ha la 5 io vorrei la 10... Scherzi a parte, per ora penso solo alla Roma. Il futuro si deciderà più avanti".
- E sul mercato della Roma che ne pensa?
"Penso che abbiamo fatto il massimo di quello che ci hanno consentito".
- In che senso?
"È chiaro che con i diritti tv di Sky hanno agevolato Milan, Juve e Inter. È ovvio quindi che loro siano favorite, ma poi tutto può succedere. Avete visto quello che hanno fatto Chievo e Livorno?
- Gilardino e Davids, però, non sono arrivati... :asd: :Perfido:
"Ma c'è Perrotta. E se Montella torna Montella, non c'è Gilardino che tenga. Non ce n'è per nessuno". :rotfl: :sofico: :rotfl:

Dona*
18-09-2004, 10:36
Originariamente inviato da teogros
- Fra 9 giorni è il suo compleanno: cosa si regalerebbe?
"Una vittoria Madrid con un mio gol nella prossima partita di Champions". :asd: :asd: :asd:

faccine messe a casaccio? Totti ha già segnato al Santiago Bernabeu... e per poco allora (2001) non vinse anche...

fab77
18-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da Dona*
faccine messe a casaccio? Totti ha già segnato al Santiago Bernabeu... e per poco allora (2001) non vinse anche...

se non sbaglio, vinsero 0-1;

max1123
18-09-2004, 11:27
Totti: "Giusto punire Cassano"

Il capitano della Roma bacchetta il gioiellino: "Sempre gli stessi errori, Voeller ha il carattere per gestirlo". Accuse anche a Frisk: "Era prevenuto".

[...]

- Si sente sotto stress?
"È una parola grossa, ma un po' sì. Ha volte mi sento come se fossi dentro un tunnel, ma per fortuna ho un carattere forte e risco a dimenticare in fretta".

[...]

Sto contagiando anche i giornalisti della Gazza!!! :D
Oppure l'ha forse scritto interpretando il pensiero di Totti? :O :asd:

marcolan
18-09-2004, 11:30
Originariamente inviato da max1123
Sto contagiando anche i giornalisti della Gazza!!! :D
Oppure l'ha forse scritto interpretando il pensiero di Totti? :O :asd:

Rabbrividiamo!

bombardax
18-09-2004, 11:59
Originariamente inviato da fab77

confermo....;)

max1123
18-09-2004, 12:21

Però nel 2002.
Nel 2001 fu 1-1, sempre con goal di Totti.

andreamarra
18-09-2004, 12:48
Però nel 2002.

Ma quante ne sai... :cool:

:asd:

Dona*
18-09-2004, 13:10
Però nel 2002.

già poi vinsero nel 2002.

Questo per dire che a Totti non tremano certo le gambe al Santiago Bernabeu... tutt'altro :O

teogros
18-09-2004, 14:00

Il 2001 era 3 anni fa! ;) Era un'altra Roma, con un'altro allenatore, con più campioni! Magari le faccine saranno sbagliate... o forse sono giuste! ;) :cool:

Jamal Crawford
18-09-2004, 17:10

La Turchia in Europa... continuiamo a farci del male!

La Turchia e' bellissima, peccato per la gente che la popola
:)

andreamarra
18-09-2004, 17:22

Incredibilmente, è la stessa cosa che si dice dell'Italia.

badedas
18-09-2004, 19:43
Solo perchè fumano?

Cibulo
19-09-2004, 10:05
Solo perchè fumano?
Zio, ci sei mancato ieri sera :O

teogros
19-09-2004, 11:09
Originariamente inviato da andreamarra

:ops:

cuorern
19-09-2004, 11:32
Solo perchè fumano?

E' vero...

Zio, com'è che ci hai lasciati senza guida?!? Ormai ero curiosissimo di conoscerti... Anche senza di te, in pizzeria, abbiamo fatto il nostro sporco lavoro, bomba si è distinto nell'affossare Dona* ed Inter... ;)

:D :D :D

teogros
19-09-2004, 13:08
Originariamente inviato da cuorern
E' vero...

Zio, com'è che ci hai lasciati senza guida?!? Ormai ero curiosissimo di conoscerti... Anche senza di te, in pizzeria, abbiamo fatto il nostro sporco lavoro, bomba si è distinto nell'affossare Dona* ed Inter... ;)

Foto?!

Per oggi pomeriggio come si mette? Mi fa piacere che ci sia Rui in campo, è in un buon momento di forma ed è giusto dargli spazio! Così come è giusto insistere su Kakà: ha bisogno di giocare, giocare e giocare!

Dona*
19-09-2004, 14:30
Foto?!

Mi fa piacere che ci sia Rui in campo, è in un buon momento di forma ed è giusto dargli spazio!

difatti non gioca :asd:
troppo forti i tuoi interventi! :p

fab77
19-09-2004, 16:02
il milan ha vinto!!!!!!!

e io son contento.

marcolan
19-09-2004, 16:20
il milan ha vinto!!!!!!!

e io son contento.

Beh stavolta sono contento anch'io, abbiamo fatto una grande partita (contro una squadretta, comunque).
Dopo i 2 pali e il rigorone non dato avevo perso le speranze.

Nota positiva per Pippo, pare recuperato.

fab77
19-09-2004, 16:30

dai pippuzzo che mi servi per il fantacalcio!!!!!!!!!!!!!

gotenks
19-09-2004, 16:41
Beh stavolta sono contento anch'io, abbiamo fatto una grande partita (contro una squadretta, comunque).
Dopo i 2 pali e il rigorone non dato avevo perso le speranze.

E nota positiva anche per Kakà :) ;) :cool:

Everyman
19-09-2004, 17:24
Kaka ha segnato (in anticipo rispetto ai tempi previsti, ma va bene eheheh), Pippo sembra ritrovato...mo' sono cazzi per tutti:D

Come ogni domenica, il signor Dona scompare magicamente...come da 15 anni a questa parte:asd:

L'inter ha due punti (non e' una novita') su 6...ma la Juve fa davvero paura (ha sempre vinto, anche in champion's).

Il gioco migliore, pero', lo offriamo noi. Giochiamo a memoria.

Peccato per la Roma...uh, come mi dispiace:Perfido:

fab77
19-09-2004, 18:03
la Juve fa davvero paura (ha sempre vinto, anche in champion's).

Il gioco migliore, pero', lo offriamo noi. Giochiamo a memoria.

Peccato per la Roma...uh, come mi dispiace:Perfido:

sulla juve da paura, non sono d'accordo, ha fatto 2 gol a chiulo che non si sa come diamine facciano!!!!!

andreamarra
19-09-2004, 18:16
sulla juve da paura, non sono d'accordo, ha fatto 2 gol a chiulo che non si sa come diamine facciano!!!!!

Vero.

Però mentre la juve ha fatto due gol a chiulo giochicchiando e senza mai forzare il ritmo (e con squadra nuova, nuovo allenatore, quindi possibilità di migliorare... il milan gioca a memoria perchè giocano insieme da anni), il milan ha dovuto spremersi il chiulo fino all'ultimo senza fare gol. Poi ha vinto meritatamente, ma prima di far gol.

In ogni caso, nelle altre due partite (Brescia e Amsterdam) non è che siano stati fatti gol a chiulo, credo.

E di sicuro sulla pericolosità di una squadra, io non mi fiderei di una partita a inizio stagione, vinta tra l'altro senza soffrire mai (altri con le provinciali i punti li perdono, e anche la faccia).

Poi, non so te, ma sinceramente di una squadra che vince bene, e che anche se gioca male vince... mi preoccuperei :)

fab77
19-09-2004, 19:05
Vero.

Però mentre la juve ha fatto due gol a chiulo giochicchiando e senza mai forzare il ritmo (e con squadra nuova, nuovo allenatore, quindi possibilità di migliorare... il milan gioca a memoria perchè giocano insieme da anni), il milan ha dovuto spremersi il chiulo fino all'ultimo senza fare gol. Poi ha vinto meritatamente, ma prima di far gol.

In ogni caso, nelle altre due partite (Brescia e Amsterdam) non è che siano stati fatti gol a chiulo, credo.

si ma che minchia di sfiga, e che s'era fatto nonno-pagliuca!!!!!!!!

cmq visto il brescia, non ne terrei conto, e della atalanta, anche senza chiulo, era difficile non vincere.

E di sicuro sulla pericolosità di una squadra, io non mi fiderei di una partita a inizio stagione, vinta tra l'altro senza soffrire mai (altri con le provinciali i punti li perdono, e anche la faccia).

poveretti, li lascerei perdere, ma avete visto la faccia di moratti???
e quella di materazzi, poverino, l'hanno sfregiato!!!!
:cry:

Everyman
19-09-2004, 19:06
L'e' proprio un bel milan:)

andreamarra
19-09-2004, 19:24
L'e' proprio un bel milan:)

Ma va à cagher :fuck: !

:D

andreamarra
19-09-2004, 19:28
si ma che minchia di sfiga, e che s'era fatto nonno-pagliuca!!!!!!!!

cmq visto il brescia, non ne terrei conto, e della atalanta, anche senza chiulo, era difficile non vincere.

poveretti, li lascerei perdere, ma avete visto la faccia di moratti???
e quella di materazzi, poverino, l'hanno sfregiato!!!!

Attenzione, non parlo di vittoria. Io facvo solo notare che al di là dell'avversario la squadra mi è sembrata bella tosta. Non ha subito quasi nulla, senza forzare il ritmo. Anche anni passati contro squadre ben più scarse (Ancona) i tiri in porta juventina erano tipo 30 a partita :D :asd:

Certo, pagliuca quando prende il bonus berserker è proprio imbattile :D , però non sottovaluterei troppo il Brescia visto contro di noi e contro il Lecce (le squadre di Zeman... :D ieri il Lecce l'ha mortificato il Brescia, poi mercoledì magari perde di tanto), nè sottovaluterei l'Atalanta.

E poi, vero che è difficile non vincere contro un'Atalanta. Però... non è detto appunto che ci vinci.

Guarda l'Inter, ad esempio, ha giocato neanche tanto male eppure...

... ma che cazzo di esempio vado a prendere... :asd:

marcolan
19-09-2004, 19:54
Pagelle (cosi' si discute un po')

Abbiati: una parata sola e un appoggio di Tare, normale aministrazione, al limite del sv: 6

Cafu: mostruso, attacca 80 minuti, finchè non si fa male (speriamo leggermente) e rallenta un po': 8

Nesta: sicuro e preciso, anche contro Tare non soffre mai: 7

Maldini: impacciato e impreciso, non è in forma: 6

Kaladze: a me piace, a volte è precipitoso, ma in difesa non sbaglia mai e spinge bene: 6,5

Pirlo: non è ancora iperbrillante, ma gioca 1000 palloni e sbaglia poco: 6,5

Gattuso: sostanza come al solito, non mostra stavolta spunti anche in fase di proposizione, ma è piu' che sufficiente: 6,5

Seedorf: classe sempre cristallina, si inserisce con continuità: 7

Kakà: ancora non è lui al 100%, ma cresce e anche cosi' è nettamente una spanna sopra a tutti: 7

Shevchenko: molto mobile, positivo e freddo nel battere il rigore:7

Tomasson: oddio, non è combini tantissimo, se non l'assist per la traversa di Cafu: 6

Inzaghi: entra a 100 all'ora e dimostra di essere fisicamente integro. Colpisce anche un palo con uno spunto eccezionale: 7

Serginho: mah, stavolta qualcosa combina, da una sua azione scaturisce il rigore: 6,5

Pancaro: entra per Kala che si fa male, non fa faville: 6

badedas
19-09-2004, 20:25
Originariamente inviato da Cibulo
Zio, ci sei mancato ieri sera :O

Senza Ser21 non mi sembrava il caso!

No, è che proprio mi è mancata la voglia, scusatemi!

Ero d'accordo con mia figlia che mi avrebbe portato lei, ma poi ha avuto un impegno di lavoro.

Beh ci sarà un'altra occasione.

Intanto godiamoci questa sudata vittoria che sembrava proprio non voler arrivare.

badedas
19-09-2004, 20:32
Abbiati: una parata sola e un appoggio di Tare, normale aministrazione, al limite del sv: 6

Beh io gli darei comunque qualcosa in più.

Anzi, facciamo così: 7 per gli interventi e 9,5 per lo stretching che lo ha tenuto impegnato per almeno settanta minuti!

badedas
19-09-2004, 20:49
Fidatevi: quello al centro di cui si vede la sagoma coi quattro fanalini rossi

http://badedas.altervista.org/Pullman_Milan.jpg

E' il pullman del Milan!

fab77
19-09-2004, 21:29
(le squadre di Zeman... :D ieri il Lecce l'ha mortificato il Brescia, poi mercoledì magari perde di tanto),

Mah mercoledì il lecce viene a roma contro la roma, mi sa che ci tiene un po' zeman a sta partita.

Mai più di quanto tiene alla partita di torino

fab77
19-09-2004, 21:31
Pagelle (cosi' si discute un po')

Nesta: sicuro e preciso, anche contro Tare non soffre mai: 7

Mah non penso sia un rivale che lo fa minimamente impensierire

marcolan
19-09-2004, 21:33
Mah non penso sia un rivale che lo fa minimamente impensierire

Hai ragione, letta cosi' ha poco senso, quando l'ho scritto pensavo al gioco aereo.

nicovent
19-09-2004, 23:23
Fidatevi: quello al centro di cui si vede la sagoma coi quattro fanalini rossi

http://badedas.altervista.org/Pullman_Milan.jpg

E' il pullman del Milan!

Mi fido...ma solo perchè lo dice Lei! :O

teogros
20-09-2004, 07:34

:D Mi ricordano vagamente i tuoi! :asd: :sofico: Non eri te che dicevi che Cannavaro non era più buono a niente?! :what: E' andato alla Juve, che lo scorso anno aveva la difesa più bistrattata fra le grandi, e ha chiuso la saracinesca: nessun gol preso nelle 3 partite ufficiali fin qui disputate! Sarà un caso anche questo?! :confused: :sofico: ;)

teogros
20-09-2004, 07:38
Partita del Milan... bene, non c'è che dire, anche se in partite così dobbiamo imparare a soffrire meno e a concretizzare di più! Ottimo il ritorno al gol di Kakà! Bene anche un po' di turn-over (obbligato forse) in difesa... sarà importante ruotare tutti i giocatori! Mercoledì ci risiamo, ancora in casa: sfruttiamo l'occasione per mettere altri 3 punti in cascina! :cool:

Quincy_it
20-09-2004, 08:19
Buongiorno :)

Sono contento per il risultato (ma la partita non l'ho vista), ma soprattutto sono felice di rivedere Pippo in campo e Kakà in gol. ;)

cuorern
20-09-2004, 08:38

:fuck:

Eri venuto a gufare, vero merdina?!? :D

Invece cornuto e mazziato... :asd:

Però l'Inter... :sofico: :Perfido:

teogros
20-09-2004, 08:43

:D Era venuto per prendermi in giro! :cry: :cry: :cry: :bimbo:

cuorern
20-09-2004, 08:50

Lo so, lo so...

Ma sabato sera era represso, ha perso il debby ed in pizzeria è stato oggetto di gufate al limite del miracoloso che hanno portato il Palermo sull'1-1... Doveva trovare qualcuno su cui sfogarsi! :asd:

Per quel che riguarda noi direi che finalmente abbiamo giocato come sappiamo (vabbè, quasi, però si inizia a vedere quello che è stato il Milan lo scorso anno), certamente aiutati da degli avversari mai così modesti (IMHO il Bologna farà davvero fatica quest'anno a salvarsi). Eccellente ritorno di Pippo, smanioso come ai tempi d'oro, voglioso e scattante su tutte le palle, finalmente in campo libero da fantasmi di varia natura... Ottimo anche Kakà, è tornato al gol ed ha ripreso pian piano la via della condizione migliore... Che dire, per ora aspettiamo questo turno infrasettimanale e domenica prossima, con quattro giornate sul groppone inizieremo a capire verso che ottobre si va... :)

teogros
20-09-2004, 08:52
Lo so, lo so...

Ma sabato sera era represso, ha perso il debby ed in pizzeria è stato oggetto di gufate al limite del miracoloso che hanno portato il Palermo sull'1-1... Doveva trovare qualcuno su cui sfogarsi! :asd:

Per quel che riguarda noi direi che finalmente abbiamo giocato come sappiamo (vabbè, quasi, però si inizia a vedere quello che è stato il Milan lo scorso anno), certamente aiutati da degli avversari mai così modesti (IMHO il Bologna farà davvero fatica quest'anno a salvarsi). Eccellente ritorno di Pippo, smanioso come ai tempi d'oro, voglioso e scattante su tutte le palle, finalmente in campo libero da fantasmi di varia natura... Ottimo anche Kakà, è tornato al gol ed ha ripreso pian piano la via della condizione migliore... Che dire, per ora aspettiamo questo turno infrasettimanale e domenica prossima, con quattro giornate sul groppone inizieremo a capire verso che ottobre si va... :)

Lo dicevo che Kakà aveva soltanto bisogno di giocare, giocare e giocare! Non era abituato a 2 mesi di preparazione: è stato "massacrato" da questo punto di vista, ma i risultati arriveranno a breve... ;)
:cool:

Dona*
20-09-2004, 09:01

Come ogni domenica, il signor Dona scompare magicamente...come da 15 anni a questa parte

Ma tu sei completamente ubriaco... ora ne ho le prove definitive :asd:

Dona*
20-09-2004, 09:04

lei si faccia i ca**i suoi, hanno il coraggio di dare a me del gufo, sto/i maledetto/i gufi :mad: :muro:

Dona*
20-09-2004, 09:05

esattamente :sofico:

io non sono un viscido gufo come altri... :mad: :angel:

teogros
20-09-2004, 09:07
esattamente :sofico:

io non sono un viscido gufo come altri... :mad: :angel:

TSK! :O

cuorern
20-09-2004, 09:16
lei si faccia i ca**i suoi, hanno il coraggio di dare a me del gufo, sto/i maledetto/i gufi :mad: :muro:

Beh, che ci vuoi fare vecchio mio... Qualche gufo funziona e qualche altro "spara a salve"!!! :asd:

Everyman
20-09-2004, 10:21
Ma tu sei completamente ubriaco... ora ne ho le prove definitive :asd:

Io saro' ubriaco, ma tu sarai sempre un interista, perdente forever:)

Dona*
20-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da evripr'l
Io saro' ubriaco, ma tu sarai sempre un interista, perdente forever:)

Ecco tornato il solito evripr'l che conosco... con le sue solite battute pluri-scontate e prevedibili :asd:
Mi piaci così bella poVca :oink:

teogros
20-09-2004, 10:30
Ecco tornato il solito evripr'l che conosco... con le sue solite battute pluri-scontate e prevedibili :asd:
Mi piaci così bella poVca :oink:

Vai vai, Cannavaro! :ciapet: ;) :muro:

Dona*
20-09-2004, 10:36
Vai vai, Cannavaro! :ciapet: ;) :muro:

guarda... i tuoi stessi soci erano concordi con me nel fatto che abbiam fatto bene a darlo via :O

di CibulA sono certo, ma anche altri mi pare concordassero sabato sera....

forse avevano bevuto troppo? :p

teogros
20-09-2004, 10:37
guarda... i tuoi stessi soci erano concordi con me nel fatto che abbiam fatto bene a darlo via :O

di CibulA sono certo, ma anche altri mi pare concordassero sabato sera....

forse avevano bevuto troppo? :p

Sicuramente! L'unico difensore decente lo vendete... e lo vendete alla juve oltretutto! :nono: Poveri noi! :boh: :muro: :cry:

Dona*
20-09-2004, 10:47
L'unico difensore decente

ma va la' :D

cuorern
20-09-2004, 10:58
Sicuramente! L'unico difensore decente lo vendete... e lo vendete alla juve oltretutto! :nono: Poveri noi! :boh: :muro: :cry:

Teo, sia io che Cibula eravamo dalla parte di Dona* in questa vicenda...

In effetti, liberandosi di Cannavaro, l'Inter si è anche liberata di un ingaggio g-astronomico e di un giocatore che, negli anni scorsi, è stato la controfigura di sè stesso ai tempi del Parma... Tra l'altro ormai ha anche lui i suoi begli annetti, per cui...

Anche il mio dubbio era che magari quest'anno potesse tornare sui suoi standard, ma alla fine non sarà certo Cannavaro il pezzo mancante all'Inter... ;)

teogros
20-09-2004, 11:07
Teo, sia io che Cibula eravamo dalla parte di Dona* in questa vicenda...

In effetti, liberandosi di Cannavaro, l'Inter si è anche liberata di un ingaggio g-astronomico e di un giocatore che, negli anni scorsi, è stato la controfigura di sè stesso ai tempi del Parma... Tra l'altro ormai ha anche lui i suoi begli annetti, per cui...

Anche il mio dubbio era che magari quest'anno potesse tornare sui suoi standard, ma alla fine non sarà certo Cannavaro il pezzo mancante all'Inter... ;)

Scusa ma che discorsi sono?! :confused: L'inter mica sta fallendo per cui è necessario liberarsi di ingaggi onerosi? Bastava proporre anche a lui un contratto con ingaggio minore... ;) Ha i suoi annetti, ma li ha anche Zanetti e oltretutto un difensore centrale campa molto più a lungo di un terzino o di un centrocampista! ;) Per adesso Cannavaro (assieme alla giusta posizione di Thuram) sta facendo le fortune Juventine in difesa... non sarà la panacea di tutti i mali, per carità: ma fra lui e Materazzi (per dirne uno) c'è come fra il giorno e la notte! Poi magari l'inter vince lo stesso, tutto è possibile, ma Cannavaro è uno di quei giocatori da non vendere mai!

Everyman
20-09-2004, 12:46

Certo che all'inter sono proprio dei geni

Alla lunga lista dei giocatori eccellenti che all'Inter non hanno fatto una cippa e che nelle altre squadre si sono rigenerati, dobbiamo aggiungere anche Cannavaro.

Dio mio, Branca e co. sono proprio delle volpi:)

DOMANDA: perche' tutto questo bene di dio all'inter non fa una sega?

Io voglio una risposta scientifica:asd:

teogros
20-09-2004, 12:49
Certo che all'inter sono proprio dei geni

Alla lunga lista dei giocatori eccellenti che all'Inter non hanno fatto una cippa e che nelle altre squadre si sono rigenerati, dobbiamo aggiungere anche Cannavaro.

Dio mio, Branca e co. sono proprio delle volpi:)

:boh:

andreamarra
20-09-2004, 12:55
:D Mi ricordano vagamente i tuoi! :asd: :sofico: Non eri te che dicevi che Cannavaro non era più buono a niente?! :what: E' andato alla Juve, che lo scorso anno aveva la difesa più bistrattata fra le grandi, e ha chiuso la saracinesca: nessun gol preso nelle 3 partite ufficiali fin qui disputate! Sarà un caso anche questo?! :confused: :sofico: ;)

Sinceramente non mi aspettavo di vederlo anticipare e contrastare come nelle ultime tre partite.

Ho creduto per diversi giorni: vuoi vedere che ci hanno tirato il pacco clamoroso??? Per ora va bene, vediamo in seguito :)

In ongi caso non è tanto per l'arrivo di Cannavaro che non prendiamo gol ma a diverse circostanze. Zebinà a destra (e qui chiedo venia al giocatore, alla Roma mi sembrava un buon giocatore ma con cagate evidenti e lacune impressionanti... ora la fascia destra la tiene perfettamente) sta facendo bene il compito, ieri stava pure segnando. Thuram a parte alcune sbavature (che ti puoi permettere son queste squadre, con altre no...) sembra un altro giocatore. Cannavaro è impressionante, sale fino a centrocampo per anticipare, e soprattutto non fa i fallazzi orrendi di Montero o Juliano. Zambrotta lo conosciamo tutti.

Ma soprattutto quel pazzo di Blasi fa un lavoro assurdo in mezzo al campo, e poi Emerson...

Ecco i motivi, oltre ovviamente a una buona dose di fortuna che l'anno scorso non avevamo. L'anno passato al primo tiro in porta era gol sicuro, imparabile... ad Amsterdam il primo tiro dell'Ajax si schianta sulla traversa...

Purtroppo però devo mettere il Milan davanti alla Juventus. Fino almeno a test più impegnativi.

andreamarra
20-09-2004, 12:55

Sinceramente non mi aspettavo di vederlo anticipare e contrastare come nelle ultime tre partite.

Ho creduto per diversi giorni: vuoi vedere che ci hanno tirato il pacco clamoroso??? Per ora va bene, vediamo in seguito :)

In ongi caso non è tanto per l'arrivo di Cannavaro che non prendiamo gol ma a diverse circostanze. Zebinà a destra (e qui chiedo venia al giocatore, alla Roma mi sembrava un buon giocatore ma con cagate evidenti e lacune impressionanti... ora la fascia destra la tiene perfettamente) sta facendo bene il compito, ieri stava pure segnando. Thuram a parte alcune sbavature (che ti puoi permettere son queste squadre, con altre no...) sembra un altro giocatore. Cannavaro è impressionante, sale fino a centrocampo per anticipare, e soprattutto non fa i fallazzi orrendi di Montero o Juliano. Zambrotta lo conosciamo tutti.

Ma soprattutto quel pazzo di Blasi fa un lavoro assurdo in mezzo al campo, e poi Emerson...

Ecco i motivi, oltre ovviamente a una buona dose di fortuna che l'anno scorso non avevamo. L'anno passato al primo tiro in porta era gol sicuro, imparabile... ad Amsterdam il primo tiro dell'Ajax si schianta sulla traversa...

Purtroppo però devo mettere il Milan davanti alla Juventus. Fino almeno a test più impegnativi.

badedas
20-09-2004, 12:56
Hai detto niente!

Inter e scienza non sono parenti.

Godiamoci Seedorf, e basta!

Jamal Crawford
20-09-2004, 13:00

Di una parte dell'Italia non generalizziamo!

Dona*
20-09-2004, 13:00

mi ci devo fare un post-it da incorniciare... docciaschiuma che fa un intervento sensato contenente la parola "Inter"! :eek: :asd:

teogros
20-09-2004, 13:03

Indubbiamente è l'impianto di gioco che conta per avere una difesa solida... ma magari era questo che mancava a Cannavaro quando era all'Inter! Nessun difensore fa da solo e sono i compagni a dare sicurezza e garanzie! Vedrai che Cannavaro risulterà essere l'acquisto più azzeccato in casa Juve e questo non mi fa felice! :muro:

Quanto al Milan davanti alla Juve... mah! IMHO è difficile dare giudizi: è presto per giudicare! Sono state giocate 3 partite, il campionato sarà lunghissimo e ci saranno tantissimi altri impegni! Direi che più o meno le squadre (a livello rosa) si equivalgono o quasi... saranno le motivazioni e la forma fisica a fare la differenza!

andreamarra
20-09-2004, 13:03

Ansia da prestazione :fagiano: :stordita: ???

badedas
20-09-2004, 13:07
mi ci devo fare un post-it da incorniciare... docciaschiuma che fa un intervento sensato contenente la parola "Inter"! :eek: :asd:
Solo per sacro rispetto dell'ortografia che impone l'uso della maiuscola ad inizio paragrafo.

Avrei dovuto iniziare così:

"L'inter..."

Non me lo perdonerò mai!

Jamal Crawford
20-09-2004, 13:09
Nessuno l'ha fatto notare, ma la cosa sorprendente di domenica pomeriggio, non e' stato il super ritorno di pippo, il gol di kaka', le parate di pagliuca...
La cosa strepitosa, aggiungerei irripetibile, e' stata la prestazione di abbiati con ben zero dico ZERO gol subiti! :eek:

Dona*
20-09-2004, 13:10
Solo per sacro rispetto dell'ortografia che impone l'uso della maiuscola ad inizio paragrafo.

Avrei dovuto iniziare così:

"L'inter..."

Non me lo perdonerò mai!

Sensato --> qualcosa mi dice che questo termine non fa assolutamente riferimento all'analisi grammaticale della frase quanto piuttosto all'analisi logica.

Ergo, non fare il furbo che non ti riesce bene :asd:

teogros
20-09-2004, 13:10
Nessuno l'ha fatto notare, ma la cosa sorprendente di domenica pomeriggio, non e' stato il super ritorno di pippo, il gol di kaka', le parate di pagliuca...
La cosa strepitosa, aggiungerei irripetibile, e' stata la prestazione di abbiati con ben zero dico ZERO gol subiti! :eek:

'stardo! :D Sei proprio cattivo con Christian! :O :sofico: :asd:

cuorern
20-09-2004, 13:12

Beh, nemmeno il miglior Abbiati che conosciamo e ricordiamo avbrebbe potuto far meglio... Con zero tiri in porta proprio non poteva farci nulla... O sbucciava a 180° una rimessa da fondocampo, oppure, come è successo, nisba... :)

Jamal Crawford
20-09-2004, 13:25
Beh, nemmeno il miglior Abbiati che conosciamo e ricordiamo avbrebbe potuto far meglio... Con zero tiri in porta proprio non poteva farci nulla... O sbucciava a 180° una rimessa da fondocampo, oppure, come è successo, nisba... :)

Poteva sempre giocare di sponda con le tibie di un bolognese (vedi MIlan-Lazio di coppa italia)

badedas
20-09-2004, 13:29
'stardo! :D Sei proprio cattivo con Christian! :O :sofico: :asd:
Mi associo.

Non capisco questa ostilità nei confroni di Abbiati che ci ha comunque fatto vincere un campionato con le sue parate (non dimentichiamoci quella decisiva!) pur non avendo il Milan una formazione, diciamo, irresistibile.

Ieri è stato chiamato in causa una sola volta ed ha risposto alla grande.

Per tutto il tempo ha fatto solo stretching!

Mi chiedo, peraltro, perchè dargli solo la sufficienza: doveva forse andare in attacco?

AdrianoMArtins
20-09-2004, 13:33
Salve come va? :sofico:

Quest'anno siete troppo forti... :cry:

teogros
20-09-2004, 13:34
Mi associo.

Non capisco questa ostilità nei confroni di Abbiati che ci ha comunque fatto vincere un campionato con le sue parate (non dimentichiamoci quella decisiva!) pur non avendo il Milan una formazione, diciamo, irresistibile.

Ieri è stato chiamato in causa una sola volta ed ha risposto alla grande.

Per tutto il tempo ha fatto solo stretching!

Mi chiedo, peraltro, perchè dargli solo la sufficienza: doveva forse andare in attacco?

Io ricordo ancora una paratona in CL contro i cugini...:cool: ;) :)

badedas
20-09-2004, 13:35
Originariamente inviato da AdrianoMArtins
Anche voi, dai.

(mamma cos'ho detto!)

teogros
20-09-2004, 13:37
Anche voi, dai.

(mamma cos'ho detto!)

:mbe: Zio che ti sta succedendo? :what: :confused:

cuorern
20-09-2004, 13:46
Salve come va? :sofico:

Pirletta di un pirletta... Torna a ragliare nel tuo clan... :asd:

AdrianoMArtins
20-09-2004, 13:46
Anche voi, dai.

(mamma cos'ho detto!)

noi al massimo, con un po' (tanta) fortuna, possiamo arrivare terzi, visto che anche la Juventus pare di un altro pianeta

AdrianoMArtins
20-09-2004, 13:47
Pirletta di un pirletta... Torna a ragliare nel tuo clan... :asd:

ma lì non mi vogliono :cry:

andreamarra
20-09-2004, 14:08
noi al massimo, con un po' (tanta) fortuna, possiamo arrivare terzi, visto che anche la Juventus pare di un altro pianeta

edita, ti pregoooo :cry:

non voglio vedere altri preliminari (ovviamente clcistici :D ) :cry:

andreamarra
20-09-2004, 14:09
ma lì non mi vogliono :cry:

vieni da noi, caro :flower:

teogros
20-09-2004, 14:24
vieni da noi, caro :flower:

:mbe: :oink:

:sofico:

AdrianoMArtins
20-09-2004, 14:29
edita, ti pregoooo :cry:

non voglio vedere altri preliminari (ovviamente clcistici :D ) :cry:

:what:

marcolan
20-09-2004, 14:35
Ho appena sentito a una radio romana che l'arbitro Frisk era ubriaco durante la gara Roma-Dinamo Kiev.
Poi ovviamente hanno detto che l'arbitro non aveva che un taglietto, che ha fatto solo scena, che la notte seguente ha festeggiato ecc.

teogros
20-09-2004, 14:36
Ho appena sentito a una radio romana che l'arbitro Frisk era ubriaco durante la gara Roma-Dinamo Kiev.
Poi ovviamente hanno detto che l'arbitro non aveva che un taglietto, che ha fatto solo scena, che la notte seguente ha festeggiato ecc.

'mazza che intellettuali oh! :rolleyes: :muro:

andreamarra
20-09-2004, 14:39
'mazza che intellettuali oh! :rolleyes: :muro:

Un pò come il titolo de "Il Romanista" di domenica mattina: "Capello minaccia Totti".

Tanto per edulcorare la verità e per preparare al match...

teogros
20-09-2004, 14:41
Un pò come il titolo de "Il Romanista" di domenica mattina: "Capello minaccia Totti".

E poi qualcuno dice che il calcio è violento e da il cattivo esempio... :nono: :muro:

cuorern
20-09-2004, 14:50
E poi qualcuno dice che il calcio è violento e da il cattivo esempio... :nono: :muro:

Come se fosse una novità...

Ormai è da tempo che radio e testate ( :muro: ) romane calcano un pò troppo la mano, molto peggio delle controparti del resto dell'Italia... :rolleyes:

marcolan
20-09-2004, 14:53
Come se fosse una novità...

Ormai è da tempo che radio e testate ( :muro: ) romane calcano un pò troppo la mano, molto peggio delle controparti del resto dell'Italia... :rolleyes:

Si', ma sentire lanciare in diretta dal direttore di una radio (in cui parlano anche Zazzaroni, Damascelli, Maida, Condo', Ferrajolo, e tanti tanti altri) la notizia che l'arbitro si era scolato una bottiglia di cognac negli spogliatoi fa sempre un certo effetto!

ALBIZZIE
20-09-2004, 14:56

beh uno che dice "stai zitto, altrimenti parlo io" come lo vuoi chiamare?

marcolan
20-09-2004, 14:57

Sconcerti mi sta qui, ma stavolta ci ha preso direi (affermazione paramafiosa)

ALBIZZIE
20-09-2004, 15:02
Sconcerti mi sta qui, ma stavolta ci ha preso direi (affermazione paramafiosa)
però sarebbe interessante sapere in quel di Napoli.. :Perfido:

marcolan
20-09-2004, 15:03
Speriamo che il Real prenda Carlos Bianchi, cosi' potremmo reincontrarlo presto!

marcolan
20-09-2004, 15:04
però sarebbe interessante sapere in quel di Napoli.. :Perfido:

Eh certo, sarebbe bello! Ma certe cose devono restare nel chiuso dello spogliatoio, credo.

ALBIZZIE
20-09-2004, 15:05
Si', ma sentire lanciare in diretta dal direttore di una radio (in cui parlano anche Zazzaroni, Damascelli, Maida, Condo', Ferrajolo, e tanti tanti altri) la notizia che l'arbitro si era scolato una bottiglia di cognac negli spogliatoi fa sempre un certo effetto!
'sta voce già girava da sabato (se non prima) avrebbero trovato una bottiglia mezza vuota (o mezza piena) :p nello spogliatoio dell'arbitro. poi se sia vero, se c'era prima o dopo nonmenepofrega'demeno.

andreamarra
20-09-2004, 15:08

Ah, ha detto così?

Io ero rimasto al battibbecco tra i due a distanza.

teogros
20-09-2004, 15:09
'sta voce già girava da sabato (se non prima) avrebbero trovato una bottiglia mezza vuota (o mezza piena) :p nello spogliatoio dell'arbitro. poi se sia vero, se c'era prima o dopo nonmenepofrega'demeno.

E questo "avrebbero" implica necessariamente che sia vero e che se la sia scolata l'arbitro? Oltretutto mi pare che non si è beccato la monetina in testa perchè è andato a sbatterci contro, ma perchè qualcuno l'ha tirata... ;)

ALBIZZIE
20-09-2004, 15:11
Ah, ha detto così?

Io ero rimasto al battibbecco tra i due a distanza.
le parole non erano quelle, anche perchè erano a 700 km di distanza. ma il senso era quello.

non lo hai visto in tv?

ALBIZZIE
20-09-2004, 15:16
E questo "avrebbero" implica necessariamente che sia vero e che se la sia scolata l'arbitro? Oltretutto mi pare che non si è beccato la monetina in testa perchè è andato a sbatterci contro, ma perchè qualcuno l'ha tirata... ;)
ho detto avrebbero perchè sono sempre notizie da prendere con le molle.
nel caso sia vero, ciò non giustifica il fatto, ma semmai solo un po' di decisioni prese in mezzo al campo.:P

andreamarra
20-09-2004, 15:21
le parole non erano quelle, anche perchè erano a 700 km di distanza. ma il senso era quello.

non lo hai visto in tv?

Si l'ho sentito, ma mi sembrava di aver capito che aveva risposto a quello che aveva detto Totti.

Mi sembra che gli abbia detto di rcordarsi di quello che è successo a Napoli, del fatto che a De Rossi ha detto di ispirarsi ai metodi di lavoro e di vita di Emerson piuttosto che a quelli di Cassano e Totti, ma non ricordo che lo abbia minacciato..

Ha fatto capire che se Totti avesse detto altro lui avrebbe "parlato"?

Cmq sono troppo curioso di sapere cosa sia successo a Napoli...

Everyman
20-09-2004, 15:26

come disse il famoso striscione:

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

ALBIZZIE
20-09-2004, 15:39
come disse il famoso striscione:

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

ecco. tornate in B allora.

Dona*
20-09-2004, 15:45

:ave: :ave: :ave:

andreamarra
20-09-2004, 15:47

Everyman
20-09-2004, 15:57

Tsk...battuta da 4 soldi...

Io aspetto il prossimo derby, cosi' poi ridiamo in due:)

teogros
20-09-2004, 16:04
E basta con questi interisti! :incazzed: :spam:

Kakà gioca d'anticipo col gol

"L'anno scorso - dice il brasiliano - la rete è arrivata al quinto turno, quest'anno al secondo: sto andando meglio". Sul ritorno di Inzaghi: "Tifiamo tutti per lui".

CARNAGO (Varese), 20 settembre 2004 - Il rinnovo del contratto, il primo gol della stagione, la prima vittoria del Milan in campionato. Per Kakà è un giorno "bellissimo". "Sì, il rinnovo del contratto mi ha portato fortuna - ha detto il fuoriclasse brasiliano a Milanello -. Mi sto riprendendo e sono contento. Oltre alla vittoria sul Bologna la cosa più importante è aver fatto le cose per bene, aver creato grandi opportunità: abbiamo cercato il gol sempre, ci abbiamo provato fino alla fine e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una grande partita, una partita bellissima. E' stato un Milan bellissimo". Per Kakà, dalla scorsa stagione in rossonero, anche il primo gol con la maglia bianca del Milan: "Non lo sapevo, è una cosa interessante: vuol dire che si è proprio sbloccato tutto".
Le polemiche per un gol che mancava, quelle su uno stato di forma da ritrovare, ma Kakà non si è mai sentito un osservato speciale: "Io non leggo i giornali e non vedo le tv, non ho mai sentito la pressione. Sento dentro di me la voglia di fare bene e so quanto faccio e come lo faccio. Non ero contento di come stavo giocando, adesso sì. Sono stato sempre tranquillo, l'anno scorso il gol è arrivato alla quinta, quest'anno alla seconda di campionato, sto andando meglio di 12 mesi fa. Non mi mancava il gol perchè a me piace segnare sì, ma è più importante che il Milan vinca". Juventus prima a punteggio pieno, ma per il brasiliano è troppo presto per parlare di fuga bianconera: "Juventus, Roma, Inter e Lazio sono le squadre importanti in Italia, ma manca ancora tanto per il campionato: adesso stiamo rincorrendo ma speriamo presto di essere davanti".
Mercoledì si rigioca e, a San Siro, arriva il Messina che ha battuto 4-3 la Roma: "E' una partita difficile, ma il Milan è una squadra che sa quello che deve fare: vincere". Magari migliorando sotto porta: "Ieri non ci è mancata la cattiveria nelle conclusioni, siamo stati solo sfortunati e abbiamo trovato di fronte un grande Pagliuca". In una giornata "bellissima" c'è stato anche il ritorno in campo di Filippo Inzaghi dopo quasi sei mesi: "Sono molto contento per il suo rientro, facciamo tutti il tifo per lui e speriamo che possa segnare il più presto possibile". Poi uno sguardo internazionale, alla Federazione brasiliana e al Real Madrid in crisi: "Spero che con la Federazione del mio paese sia tutto risolto e speriamo di esserci nella prossima convocazione, per il momento non ci hanno comunicato ancora niente. Per quanto riguarda il Real Madrid è troppo presto per togliere un avversario del genere dalla corsa alla Champions League".

andreamarra
20-09-2004, 16:56
Hai detto niente!

Noi ci coccoliamo Cannavaro :D

Cmq, inquietante la propensione dell'Inter ad aiutare le uniche due squadre che non dovrebbe aiutare.

Impressionante, chirurgica nelle scelte.

teogros
20-09-2004, 17:03
Noi ci coccoliamo Cannavaro :D

Cmq, inquietante la propensione dell'Inter ad aiutare le uniche due squadre che non dovrebbe aiutare.

Impressionante, chirurgica nelle scelte.

Effettivamente... posso solo immaginare cosa sarebbe riuscito a fare Vieri se fosse andato alla juve come si vociferava... meglio non pensarci! :eek:

badedas
20-09-2004, 17:05
chirurgica
Intendi della mutua?

Cibulo
20-09-2004, 17:41
dal punto di vista tecnico può essere un azzardo (non è detto che sia un errore), dal punto di vista economico sicuramente l'affare l'ha fatto l'Inter.
Ricordiamoci che Cannavaro ha giocato ad alti livelli solo con a fianco Thuram (quello buono) e Nesta (in nazionale)...imho è forte, ma non regge una difesa da solo e patisce molto il fatto di non avere una spalla che gli dia tranquillità assoluta.

Vorrei proprio vedere una coppia Cannavaro - Lefranaglie... :O

Non parliami poi dell'aspetto economico...era l'ultima occasione per risparmiare una decina di milioni di euro.....che non sono bruscolini

teogros
20-09-2004, 17:49
dal punto di vista tecnico può essere un azzardo (non è detto che sia un errore), dal punto di vista economico sicuramente l'affare l'ha fatto l'Inter.
Ricordiamoci che Cannavaro ha giocato ad alti livelli solo con a fianco Thuram (quello buono) e Nesta (in nazionale)...imho è forte, ma non regge una difesa da solo e patisce molto il fatto di non avere una spalla che gli dia tranquillità assoluta.

Non parliami poi dell'aspetto economico...era l'ultima occasione per risparmiare una decina di milioni di euro.....che non sono bruscolini

Beh scusa... te credi che Nesta con Legrottaglie riesca a evitare gol alla squadra?! :confused: Nessun giocatore può fare reparto a se: non ci riusciva Stam lo scorso anno con la lazio, figurati se ce la poteva fare Cannavaro all'inter oltretutto infortunato?!(dimenticate che lo facevano giocare praticamente sempre anche se era tutto rotto!) :what: :confused: :boh:

andryonline
20-09-2004, 17:51
Sono uno di voi!!! :D

W Inzaghi!!! Che bello rivederlo finalmente in campo!!! :winner:

andreamarra
20-09-2004, 17:55

Punto di vista economico: potevano evitare di comprare e stipendiare giocatori INUTILI, invece di togliersi un giocatore come Cannavaro. Soprattutto guardando chi ha in rosa in quei ruoli l'Inter.

Volevano prendere Cesar, quindi altri soldi da spendere.
Fra tutti i milioni di euro dati a minchia, guarda un pò, si vanno proprio a preoccupare dello stipendio di Cannavaro.

Infatti Recoba, che rende sempre moltissimo :asd: prende davvero due noccioline :asd:
E poi tra milioni di squadre a chi lo danno per "alleggerire il monte stipendi" (ripeto, ma per favore.... hanno tremila giocatori inutili strapagati... noi ne abbiamo uno :D )

Cannvaro ha giocato ad alti livelli solo con thuram e nesta?

Può essere semplicemente perchè ha giocato solo con questi fue giocatori :D ??

Neache la considero la sua disavventura all'Inter. Riescono a rendere un pulcino anche davids, fai te...

E' un centrale fortissimo, inutile dire "voglio vederlo giocare insieme a Legrottaglie". Soprattutto se vedi come gioca la Juventus, capisci che spesso i difensori hanno buon gioco.
Non giocano più contro una punta lanciata a rete come l'anno scorso.

teogros
20-09-2004, 17:59
Punto di vista economico: potevano evitare di comprare e stipendiare giocatori INUTILI, invece di togliersi un giocatore come Cannavaro. Soprattutto guardando chi ha in rosa in quei ruoli l'Inter.

Volevano prendere Cesar, quindi altri soldi da spendere.
Fra tutti i milioni di euro dati a minchia, guarda un pò, si vanno proprio a preoccupare dello stipendio di Cannavaro.

Infatti Recoba, che rende sempre moltissimo :asd: prende davvero due noccioline :asd:

Cannvaro ha giocato ad alti livelli solo con thuram e nesta?

Può essere semplicemente perchè ha giocato solo con questi fue giocatori :D ??

Neache la considero la sua disavventura all'Inter. Riescono a rendere un pulcino anche davids, fai te...

E' un centrale fortissimo, inutile dire "voglio vederlo giocare insieme a Legrottaglie". Soprattutto se vedi come gioca la Juventus, capisci che spesso i difensori hanno buon gioco.
Non giocano più contro una punta lanciata a rete come l'anno scorso.

Per una volta sono d'accordo con te! ;) :mano:

marcolan
20-09-2004, 17:59

Mi pare che siamo tutti entrati un po' troppo nel tunnel dell'economia.
Cedere il capitano della nazionale a una diretta concorrente è sempre e comunque una strunzata.
Se poi vogliamo tirare in ballo i soldi, aggiungiamo che glielo ha dato gratis ed ecco il capolavoro.
Detto questo spero, anche per noi, che l'Inter non si debba pentire troppo di questa scelta, anche se già ne dubito.

teogros
20-09-2004, 18:03
Mi pare che siamo tutti entrati un po' troppo nel tunnel dell'economia.
Cedere il capitano della nazionale a una diretta concorrente è sempre e comunque una strunzata.
Se poi vogliamo tirare in ballo i soldi, aggiungiamo che glielo ha dato gratis ed ecco il capolavoro.
Detto questo spero, anche per noi, che l'Inter non si debba pentire troppo di questa scelta, anche se già ne dubito.

Figurati se a Moratti mancavano i soldi per stipendiare Cannavaro! :sofico: :sofico: :sofico: :mc:

andryonline
20-09-2004, 18:09
E' stato un grandissimo colpo di mercato per l'Inter, come quando ci hanno ceduto (al Milan) Seedorf e Pirlo!

andreamarra
20-09-2004, 18:13
Originariamente inviato da andryonline
E' stato un grandissimo colpo di mercato per l'Inter, come quando ci hanno ceduto (al Milan) Seedorf e Pirlo!

Non vi hanno ceduto... vi hanno regalato quei due giocatori... :asd:

in cambio di giocatori pressocchè nulli... :rotfl:

Come se io dò via Emerson in cambio di Piripicchio... :rotfl:

Mi sembra che nello scambio a zero lire sia rientrato un certo Umit Davalà o come cavolo si scrive... oltre a Coco che pochi giorni fa diceva: "avevo paura di non camminare mai più!"

andryonline
20-09-2004, 18:18
Non vi hanno ceduto... vi hanno regalato quei due giocatori... :asd:

in cambio di giocatori pressocchè nulli... :rotfl:

Come se io dò via Emerson in cambio di Piripicchio... :rotfl:

Mi sembra che nello scambio a zero lire sia rientrato un certo Umit Davalà o come cavolo si scrive... oltre a Coco che pochi giorni fa diceva: "avevo paura di non camminare mai più!"
Galliani e Braida inizialmente l'avranno preso come uno scherzo da parte della dirigenza Interista, ma poi si sono resi conto che così non era, e ovviamente non si sono fatti sfuggire l'occasione...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

andreamarra
20-09-2004, 18:26
Originariamente inviato da andryonline
Galliani e Braida inizialmente l'avranno preso come uno scherzo da parte della dirigenza Interista, ma poi si sono resi conto che così non era, e ovviamente non si sono fatti sfuggire l'occasione...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Davvero, che scempiaggine che hanno fatto in questa occasione...

Per Cannabis credo che il discorso sia diverso. Evidentemente il giocatore voleva cambiare aria e voleva la Juventus.

L'Inter ha acconsentito. Magari non credeva di aiutare la Juve così tanto (per ora, ovviamente).

teogros
20-09-2004, 18:32
L'Inter ha acconsentito. Magari non credeva di aiutare la Juve così tanto (per ora, ovviamente).

:rotfl: :asd: :asd: :mc:

andreamarra
20-09-2004, 18:50
:rotfl: :asd: :asd: :mc:

Effettivamente non ho mai visto un autolesionismo così marcato...

Cmq, aspettatevi a breve lo scambio Adriano - Borriello :asd:

teogros
20-09-2004, 18:52

Effettivamente non ho mai visto un autolesionismo così marcato...

Cmq, aspettatevi a breve lo scambio Adriano - Borriello :asd:

:eek: :sbav:

Cibulo
20-09-2004, 18:55
sul fatto di evitare di stipendiare giocatori inutili (parlando dell'Inter ovviamente) siamo tutti d'accordo, ma qui si stava parlando del caso Cannavaro, mica del caso Cippirimerlo.
Il tempo dirà chi ha ragione. Non so se siamo tutti vittima dell'economia o meno, ma io i soldi risparmiati con Cannavaro li utilizzerei per comprare un Bovo od un Barzagli :O

teogros
20-09-2004, 19:08
sul fatto di evitare di stipendiare giocatori inutili (parlando dell'Inter ovviamente) siamo tutti d'accordo, ma qui si stava parlando del caso Cannavaro, mica del caso Cippirimerlo.
Il tempo dirà chi ha ragione. Non so se siamo tutti vittima dell'economia o meno, ma io i soldi risparmiati con Cannavaro li utilizzerei per comprare un Bovo od un Barzagli :O

Scusa eh... due conti: risparmi 10 mln in 2 anni per Cannavaro che è una certezza ovunque tranne che all'inter :boh: :muro: e ne spendi almeno 5 di acquisto più almeno 2 di ingaggio (in due anni) per Bovo o Barzagli (tot: 7 andando benissimo) che sono un salto nel buio! Continuo a non capire dove sta la convenienza! :what: :what: :confused:

Cibulo
20-09-2004, 20:08
io invece non vedo dove sia la convenienza a tenersi uno con un ingaggio da nababbo, che rende come un gabibbo e che se ne vuole pure andare.

Jamal Crawford
20-09-2004, 20:10
Io invece non riesco a capire come si possa mettere tutti gli anni l'Inter tra le favorite :p

teogros
20-09-2004, 20:28
Io invece non riesco a capire come si possa mettere tutti gli anni l'Inter tra le favorite :p

:asd: :what:

Dona*
20-09-2004, 20:33

Cannavaro con un contratto di 4 mil all'anno era ancora vendibile (come difatti è successo). Recoba che ne piglia quasi 6 me lo dici tu a chi lo potevano dare?

Cibulo
20-09-2004, 20:49
Recoba che ne piglia quasi 6 me lo dici tu a chi lo potevano dare?
certo che come li piglia il Chino non li piglia nessuno :O

max1123
20-09-2004, 21:01
io invece non vedo dove sia la convenienza a tenersi uno con un ingaggio da nababbo, che rende come un gabibbo e che si beve pure litri di zibibbo

Bravo, rima perfetta! :O

bombardax
20-09-2004, 21:25

eh ma sono tutti meritatissimi quelli.....:O :D

Dona*
20-09-2004, 21:29
Originariamente inviato da bombardax
eh ma sono tutti meritatissimi quelli.....:O :D

lei taccia sfinterex, brutto gufaccio :mad:

Cibulo
20-09-2004, 21:31
lei taccia sfinterex, brutto gufaccio :mad:
Sfinterex in effetti ti dona* :O

teogros
20-09-2004, 21:33
Sfinterex in effetti ti dona* :O

:rotfl:

cuorern
20-09-2004, 21:34

Non era una parrucca... Ecco allora chi era in Fulvio Testi... :eek:

fab77
20-09-2004, 22:13
premio alla carriera a paolo maldini su rai3, ritira Ariedone braida

Cibulo
20-09-2004, 22:16
Non era una parrucca... Ecco allora chi era in Fulvio Testi... :eek:
puttan-tour post partita? :O

gotenks
20-09-2004, 22:18

Non toccatemi Barzagli che sta benissimo al Palermo :O

In più qualunque giocatore va all'Inter subisce un calo di rendimento del 300% :eek:

Per questo mi stupisco di come gioca Adriano... Se venisse al Milan giocherebbe anche meglio (scambio Tomasson-Adriano :D )

cuorern
20-09-2004, 22:30
puttan-tour post partita? :O

Sbombardina mi ha detto che non lo avevo soddisfatto completamente... Avevo lasciato ancora del vuoto in lui... :(

teogros
20-09-2004, 22:35
Originariamente inviato da gotenks
Non toccatemi Barzagli che sta benissimo al Palermo :O

In più qualunque giocatore va all'Inter subisce un calo di rendimento del 300% :eek:

Per questo mi stupisco di come gioca Adriano... Se venisse al Milan giocherebbe anche meglio (scambio Tomasson-Adriano :D )

:mbe: Tomasson? :what: Diamoglio Crespo che mi pare già abituato all'Inter-life! :D :cool: :mc:

marcolan
20-09-2004, 22:37
:mbe: Tomasson? :what: Diamoglio Crespo che mi pare già abituato all'Inter-life! :D :cool: :mc:

Sei prevenuto con Crespo: vedrai che il prossimo anno entrerà in forma (al Chelsea)

teogros
20-09-2004, 22:39
Sei prevenuto con Crespo: vedrai che il prossimo anno entrerà in forma (al Chelsea)

In realtà l'abbiam preso per verificare l'efficienza di Milan Lab! :cool: :sofico: :muro:

marcolan
20-09-2004, 22:41

In realtà l'abbiam preso per verificare l'efficienza di Milan Lab! :cool: :sofico: :muro:

Della serie: se gioca un'ora senza rompersi siamo fenomeni?

teogros
20-09-2004, 22:43
Della serie: se gioca un'ora senza rompersi siamo fenomeni?

Esatto! E per ogni gol ci rimborsano anche la quota del suo stipendio che paghiamo noi! :cool:

gotenks
20-09-2004, 23:12

SI, in effetti Tomasson è troppo... Allora Dhorasoo - Adriano? :D

andreamarra
20-09-2004, 23:54
Cannavaro con un contratto di 4 mil all'anno era ancora vendibile (come difatti è successo). Recoba che ne piglia quasi 6 me lo dici tu a chi lo potevano dare?

Alla Juventus :D

Si riduceva l'ingaggio e sfornava prestazioni da panico :D :sofico:

teogros
21-09-2004, 08:31
Alla Juventus :D

Si riduceva l'ingaggio e sfornava prestazioni da panico :D :sofico:

Anche questo è una risposta plausibile.. insomma mi pare di capire che l'inter tiene il Chino perchè non sa a chi venderlo (visto l'ingaggio alto) e vende Cannavaro perchè trova da venderlo (nonstante l'ingaggio alto): non hanno mai pensato che la vera differenza fra i due non fosse l'ingaggio?! :what: :eek: :O :muro: ;)

andreamarra
21-09-2004, 08:44
Anche questo è una risposta plausibile.. insomma mi pare di capire che l'inter tiene il Chino perchè non sa a chi venderlo (visto l'ingaggio alto) e vende Cannavaro perchè trova da venderlo (nonstante l'ingaggio alto): non hanno mai pensato che la vera differenza fra i due non fosse l'ingaggio?! :what: :eek: :O :muro: ;)

Ecco il punto... :D

In ogni caso per me Recoba rimane un ottimo giocatore, sono convinto che in un ambiente più tranquillo e in cui si lavora con maggior intensità (torino) riuscirebbe a fare cose incredibili.

Su Crespo: non so perchè... ma ho l'impressione che potrebbe essere decisivo nel prosieguo della vostra stagione... :muro: :D

teogros
21-09-2004, 08:52
Ecco il punto... :D

In ogni caso per me Recoba rimane un ottimo giocatore, sono convinto che in un ambiente più tranquillo e in cui si lavora con maggior intensità (torino) riuscirebbe a fare cose incredibili.

Su Crespo: non so perchè... ma ho l'impressione che potrebbe essere decisivo nel prosieguo della vostra stagione... :muro: :D

Su Crespo ero molto fiducioso quando l'abbiamo preso... per adesso devo solo ricredermi anche se mi sembra impossibile che uno come lui sia diventato un brocco tutto d'un colpo!

Dona*
21-09-2004, 08:59
Mi dispiace, non prendetela come un offesa perchè non è certo questa la mia intenzione, ma se scrivete ste cose significa che non avete capito niente...

Non scervellatevi troppo sull'Inter che sta rogna tocca già a noi, pensate pure ai vostri immensi squadroni :O

teogros
21-09-2004, 09:00
Mi dispiace, non prendetela come un offesa perchè non è certo questa la mia intenzione, ma se scrivete ste cose significa che non avete capito niente...

Non scervellatevi troppo sull'Inter che sta rogna tocca già a noi, pensate pure ai vostri immensi squadroni :O

Per fortuna che ci sono Branca e Moratti che ci capiscono! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:

Dona*
21-09-2004, 09:02
Per fortuna che ci sono Branca e Moratti che ci capiscono! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:

Ero serio io :O

E non replicare con la prevedibilissima "anche io" :fuck: ... anche perchè poi non ti venire a lamentare che veniamo a spammare qui :Perfido:

teogros
21-09-2004, 09:04
Ero serio io :O

E non replicare con la prevedibilissima "anche io" :fuck: ... anche perchè poi non ti venire a lamentare che veniamo a spammare qui :Perfido:

L'eccezione non è che io sia serio, ma che lo sia tu! ;)

cuorern
21-09-2004, 09:09
L'eccezione non è che io sia serio, ma che lo sia tu! ;)

Dona* è addormentato a quest'ora, altrochè serio... ;)

Dona*
21-09-2004, 09:10

Ero serio appunto perchè addormentato :p

Una volta preso il caffè delle 10.23 sono sveglio e quindi giro in [so' cazzi vostri MODE] :sofico:

teogros
21-09-2004, 09:10

Forse è lo stesso problema che ha il cino!? :what:

andreamarra
21-09-2004, 09:16

Vabbè dai, adesso il Messina per un 4-3 spettacolare diventa uno squadrone... :O

Buongiorno a tutti :)

lucio68
21-09-2004, 09:25
Buongiorno a tutti.
Rientrato in ufficio :cry: :cry: :cry: rientro anche nel clan, per la gioia (o la disperazione) di tutti voi milanisti e non.
Mi sembra prematuro parlare di fughe e di crisi, di giocatori che rendono e che non rendono. Come dice Lippi, bisogna aspettare ancora un mesetto o due prima di capire le reali forze in campo.
Il problema è che in due mesi ci sono in palio circa 27 punti... :p

teogros
21-09-2004, 09:27
Originariamente inviato da lucio68
Buongiorno a tutti.
Rientrato in ufficio :cry: :cry: :cry: rientro anche nel clan, per la gioia (o la disperazione) di tutti voi milanisti e non.
Mi sembra prematuro parlare di fughe e di crisi, di giocatori che rendono e che non rendono. Come dice Lippi, bisogna aspettare ancora un mesetto o due prima di capire le reali forze in campo.
Il problema è che in due mesi ci sono in palio circa 27 punti... :p

E' proprio quello il bello! Con 27 punti l'inter non è ancora salva matematicamente e quindi c'è ancora tempo per sognare! :O :asd: :D :asd:

bombardax
21-09-2004, 12:49
ciao munnezze...:D

andreamarra
21-09-2004, 13:23
ciao munnezze...:D

Ciao sugamichia :cool: !

Domani il Messina vi stappa il culo :cool: !

aiutoooo!!! :cry: :cry: :cry:

teogros
21-09-2004, 13:26
Ciao sugamichia :cool: !

Domani il Messina vi stappa il culo :cool: !

:eek: :eek: :incazzed: :incazzed: :sofico:

Dona*
21-09-2004, 13:40
Di Napoli facci sognare :cool:

teogros
21-09-2004, 13:45

Bravi, bravi! Vedo che come tutti gli anni iniziate a godere delle disgrazie altrui... significa che la vostra stagione sta prendendo la giusta piega! :asd: :asd: :asd:

marcolan
21-09-2004, 13:47
Continuate cosi'

http://www.marcolandi.it/gufo.jpg

andreamarra
21-09-2004, 13:51

Facciamo così, ci facciamo coccolare da Arturo prima della partita. Ci canterà una canzoncina della curva del Messina, poi ci addormenteremo e lui andrà a Milano (n.d. spammarra "incontro alla morte").

Durante questo sonno, sogneremo pali frantumati da punizioni di Parsi, gol in rovesciata di Arturo, interventi difensivi di Zoro ai limiti dell'umano, lanci millimetrici di Giampà per la testa di Zampagna... un 8-0 fuori casa da urlo :cool:

poi ci svegliamo tutti bagnati e usiamo il pallottoliere.. :rotfl: :asd:

teogros
21-09-2004, 13:54
Facciamo così, ci facciamo coccolare da Arturo prima della partita. Ci canterà una canzoncina della curva del Messina, poi ci addormenteremo e lui andrà a Milano (n.d. spammarra "incontro alla morte").

Durante questo sonno, sogneremo pali frantumati da punizioni di Parsi, gol in rovesciata di Arturo, interventi difensivi di Zoro ai limiti dell'umano, lanci millimetrici di Giampà per la testa di Zampagna... un 8-0 fuori casa da urlo :cool:

poi ci svegliamo tutti bagnati e usiamo il pallottoliere.. :rotfl: :asd:

:tie: :sperem:

andreamarra
21-09-2004, 14:01
:tie: :sperem:

Onestamente, ok che le partite possono riservare sorprese... ma il Messina arriverà a milano con l'intenzione NON di pareggiare, ma di non prendere più di due-tre gol.

Faranno barricate, cercando di andare in contropiede.

ma se staranno tutti dietro, poi alla fine il gol lo prendono sicuro.

Impensabile riuscire a fare almeno un punto, sarei stato più "fiducioso" se si giocasse di domenica dopo lo sbattimento del Milan per la coppa campioni... ma così noi arriviamo dopo una partita sudattissima e senza possibili cambi che altre squadre possono fare...

io la vedo brutta, perdere di poco sarebbe ottimo.

Dona*
21-09-2004, 14:03

MEGA-CUT

io la vedo brutta, perdere di poco sarebbe ottimo.

io non sono così pessimista, cqm vedremo :)

Ah, mi sono giocato l'OVER :sofico:

andreamarra
21-09-2004, 14:06
io non sono così pessimista, cqm vedremo :)

Ah, mi sono giocato l'OVER :sofico:

Certo che non è detto l'uno in schedina, purtroppo per uscire indenni da Milano occorre fare una prestazione berserker in tutti i ruoli..

E Fusco intanto non sarà del match (il nostro miglior centrale...)

Spero almeno che non venga preso a pallettate in faccia il messina, ma che qualche rischio glielo faccia correre. Ma di più, che possono fare?

teogros
21-09-2004, 14:09
Certo che non è detto l'uno in schedina, purtroppo per uscire indenni da Milano occorre fare una prestazione berserker in tutti i ruoli..

E Fusco intanto non sarà del match (il nostro miglior centrale...)

Spero almeno che non venga preso a pallettate in faccia il messina, ma che qualche rischio glielo faccia correre. Ma di più, che possono fare?

Gufacci malefici, andate via! :O :cool:

marcolan
21-09-2004, 14:12
Ora pro nobis!

Sembra di essere in convento all'ora del rosario!

cuorern
21-09-2004, 14:14
Gufacci malefici, andate via! :O :cool:

Giusto!

Foera di ball... :O

andreamarra
21-09-2004, 14:15
Ora pro nobis!

Sembra di essere in convento all'ora del rosario!

va bhè, ma noi si prova a movimentare il tutto!

marcolan
21-09-2004, 14:16

No no, non in quel senso, da noi quando uno "gufa", nel senso che si piange addosso, si dice che "prega"!

bombardax
21-09-2004, 14:28

si si domani il messina ci spacca....:(

:Perfido:

Dona*
21-09-2004, 15:43
Calcio, Savicevic non si ferma a posto di blocco: arrestato

Dejan Savicevic, ex campione del calcio montenegrino e jugoslavo, nonchè di Stella Rossa e Milan, è stato arrestato lunedì a Podgorica con l'accusa di attentato a l'ordine pubblico. Savicevic, secondo quanto scrivono i giornali locali, non si è fermato ad posto di blocco della polizia, quindi è passato con il rosso per sfuggire. Rintracciato da una pattuglia per essere fermato, avrebbe poi rifiutato di far entrare in casa gli agenti, 'offendendoli volgarmente'. (21/09/2004)

lucio68
21-09-2004, 15:46
La rinascita di Javi Moreno

E' tornato Javi Moreno.

L'ex attaccante dell'Alaves ha ripreso a segnare con continuità, domenica ha siglato una doppietta con la maglia del Saragozza e non può che essere soddisfatto, dopo le poco positive esperienze con Milan, Bolton e Atletico Madrid.

"Sono sempre stato ottimista e consapevole dei miei mezzi, perciò la tranquillità non mi è mai mancata - ha detto -. Qui va sempre meglio e si vede sul campo, del resto se da qualche tempo non segnavo è solo perché giocavo poco".

Javi Moreno è stato decisivo anche nella conquista della Supercoppa spagnola da parte dell'undici aragonese.

:eek: :eek: :eek:

Savicevic, guai con la giustizia

Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan ed ex commissario tecnico della nazionale jugoslava è stato arrestato a Podgorica per turbativa dell'ordine pubblico.

Savicevic non si è fermato a un posto di blocco, ha passato un incrocio con il semaforo rosso e si è quindi rifiutato di accogliere in casa la pattuglia della polizia che lo aveva seguito.

Stando a quanto riportato dal quotidiano locale Vijesti, l'ex fuoriclasse avrebbe offeso i poliziotti e martedì prossimo sarà sottoposto a giudizio.
Genio e sregolatezza :O

Domani sera dicono che giocherà Pippo dal primo minuto :sperem:

cuorern
21-09-2004, 16:08

Wow... :tie: :sperem:

recoil
21-09-2004, 16:46

allora è vittoria sicura del Milan, me la gioco subito! :O

certo che è stato via moltissimo, ma il Milan Lab non faceva miracoli?

andreamarra
21-09-2004, 16:47
Originariamente inviato da recoil

:ave: :ave: :ave:

lucio68
21-09-2004, 16:54

Beh, se si parla di rimettere in forma un giocatore sano ma un po' imbolsito o fuori forma è un conto, però per recuperare da un intervento serve tempo è un adeguato programma di recupero.
Se si considera che solo 4 settimane fa non si sapeva ancora se Pippo avrebbe recuperato entro il 2004, direi che, milan lab o non milan lab, i preparatori hanno svolto un ottimo lavoro con Inzaghi (e con Seedorf e Pancaro prima di lui)
La vera scommessa del Milan lab sarà Crespo: recuperare dopo un anno di Chelsea (e considerando che prima era all'Inter :p ) sarebbe un miracolo!!! :sofico:

Cibulo
21-09-2004, 17:21
Spammarra sei rinata con queste due vittorie.... :oink:

Fra un paio di mesi tornerai triste e serio come fino a poco tempo fa? :D

andreamarra
21-09-2004, 17:31
Spammarra sei rinata con queste due vittorie.... :oink:

Fra un paio di mesi tornerai triste e serio come fino a poco tempo fa? :D

Non è che sono rinato, a me piace il calcio. Poi se vince la mia squadra sono più contento... ma non è che mi influenza l'andamento della vita :D (non sempre almeno :asd: )

La passata stagione ero dispiaciutissimo per il semplice fatto che oltre a problemi tecnici evidenziati, la squadra ha dovuto affrontare tutte le partite più importanti in una settimana senza praticamente i migliori. Campionato a donnine, Coppa Campioni al cesso, Coppa Italia al porto :asd:

Ora ad esempio scrivo cagate più per farvi ridere (si spera :flower: ) che per le prestazioni della Juve.

Purtroppo ho un problemino un pò troppo lontano per i miei gusti... :cry: :cry: :(

marcolan
21-09-2004, 17:40

Grazie!

teogros
21-09-2004, 18:07

Per prevenire infortuni muscolari e mantenere la condizione al top dicono di si: quando sono infortuni traumatici o articolari può far poco! sono computer, mica divinità scese in terra! :D :sofico: :cool:

bombardax
21-09-2004, 18:09
Forza Messina
Forza Messina
Forza Messina

:oink: :oink:

Everyman
21-09-2004, 22:52
Forza Messina
Forza Messina
Forza Messina

:oink: :oink:

Ragazzi, parlo da ignorante del Messina...dicono che abbia una difesa davvero forte, per una neo promossa.

Fare 4 gol alla roma pero', non puo' essere casuale. O era perche' giocava in casa?
Anyway, vincere contro il messina, o contro i perdazzurri, sempre tre punti sono.
Imho, il campionato si vince soprattutto con le squadre cosiddette deboli (anche perche' quelle forti si contano sulle dita di una mano mozzata).

Fingers crossed, come dicono da queste parti.
Ma non sara' facile, vedrete.

Parlando di Atalanta-Inter, si accettano scommesse. Risultato finale?

Saluti

andreamarra
21-09-2004, 23:23
Ragazzi, parlo da ignorante del Messina...dicono che abbia una difesa davvero forte, per una neo promossa.

Fare 4 gol alla roma pero', non puo' essere casuale. O era perche' giocava in casa?
Anyway, vincere contro il messina, o contro i perdazzurri, sempre tre punti sono.
Imho, il campionato si vince soprattutto con le squadre cosiddette deboli (anche perche' quelle forti si contano sulle dita di una mano mozzata).

Saluti

Da messinese ti rispondo io :)

Allora, a livello di rosa è discreta. Non ha grossi campioni ma discreti giocatori, però integrati perfettamente nello scacchiere di Bortolo Mutti. Diciamo che è compatta come squadra, gioca anche molto bene. ma non so se ce la farà a rimanere in serie A.

La difesa è bella tosta, ben organizzata. I due terzini sono molto forti (Zoro a destra, e Parisi è temibilissimo per le sue punizioni: se ne batte una anche dai trenta metri può far gol), i due centrali sono rezaei (due anni fa al perugia) e Fusco, davvero molto forte.
Però Fuscio non ci sarà, quindi spazio o a Zanchi (ex Juve) o all'ex doriano Conte.

A centrocampo è discreta, molta quantità. Da notare la presenza di Donati, ex della partita :)

L'attacco è forte, certo per una squadra di bassa classifica è un lusso. Di Napoli e Amoruso (ex Juve), o Iliev (insomma), più Zampagna (assurdo, fa giocate merdose e poi gol d'autpre ocme domenica... :confused: )

I 4 gol alla Roma sono da prendere con le molle: non capiterà mai più di beccare una Roma dopo tutte quelle vicissitudini, senza Cassano e Totti e con la difesa ancora da registrare.

In ogni caso in casa è molto forte il Messina, fuori in B andava bene... in serie A non credo possa reggere l'impatto di squadroni.

Sull'Inter: cazzarola, posso credere che perdono ancora punti in campionato??

ronaldovieri
21-09-2004, 23:38

Sull'Inter: cazzarola, posso credere che perdono ancora punti in campionato??

spero per te di no:mad:

andreamarra
21-09-2004, 23:41
Originariamente inviato da ronaldovieri
spero per te di no:mad:

:eek: !!

ronaldovieri
21-09-2004, 23:42
:eek: !!

vabbe tanto perdiamo 4-0 :O

andreamarra
21-09-2004, 23:47
Originariamente inviato da ronaldovieri
vabbe tanto perdiamo 4-0 :O

Guarda che non sei recchioil :asd: !!!

E domani quando i zozzoneri :Perfido: :D vedono la profanazione... ci aprono il deretanoooo :eek: !!

teogros
22-09-2004, 08:18
Ma possibile che in questo 3d si finisce sempre a parlare di Inter e Juve?! :confused: :what: :incazzed: :sofico:

lucio68
22-09-2004, 08:37

Saluti

Aho! Sei del partito di Lippi? Ricordi cosa diceva l'anno scorso riguardo agli scontri diretti? (Che non era importante vincerli...)
Per vincere il campionato bisogna vincere con le piccole e con le grandi (ovvietà alla Catalano: quelli della notte docet); in più quest'anno ci saranno ben 4 partite di campionato in più, che sembrano poche, ma se poi aggiungi le varie coppe, e soprattutto il fatto che quest'anno, almeno sulla carta, ci sono 4 squadre di prima fascia (due in meno dell'anno scorso) e due squadre in più di terza (quelle che si barricano in difesa praticando l'anticalcio anche quando giocano in casa), ecco che aumentano le incognite.
Cosa volevo dire? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano :D

teogros
22-09-2004, 08:44
Aho! Sei del partito di Lippi? Ricordi cosa diceva l'anno scorso riguardo agli scontri diretti? (Che non era importante vincerli...)
Per vincere il campionato bisogna vincere con le piccole e con le grandi (ovvietà alla Catalano: quelli della notte docet); in più quest'anno ci saranno ben 4 partite di campionato in più, che sembrano poche, ma se poi aggiungi le varie coppe, e soprattutto il fatto che quest'anno, almeno sulla carta, ci sono 4 squadre di prima fascia (due in meno dell'anno scorso) e due squadre in più di terza (quelle che si barricano in difesa praticando l'anticalcio anche quando giocano in casa), ecco che aumentano le incognite.
Cosa volevo dire? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano :D

Per vincere gli scudetti ormai, bisogna vincere tutto! A meno che le dirette concorrenti perdano pezzi per strada e a quel punto basta vincere con le piccole! ;)

Dona*
22-09-2004, 09:22
Originariamente inviato da Evrip'rl
Ragazzi, parlo da ignorante

Ecco, fermati qua che va benissimo :asd:

marcolan
22-09-2004, 09:29
Per vincere gli scudetti ormai, bisogna vincere tutto! A meno che le dirette concorrenti perdano pezzi per strada e a quel punto basta vincere con le piccole! ;)

Io invece penso che quest'anno, col campionato lungo, la juve che ha fatto i preliminari e l'inter che rimarrà un po' incostante (perché il gioco di Mancini è molto rischioso) qualche punto si potrà perdere senza compromettere niente.
Saranno forse più importanti gli scontri diretti.

teogros
22-09-2004, 09:39
Io invece penso che quest'anno, col campionato lungo, la juve che ha fatto i preliminari e l'inter che rimarrà un po' incostante (perché il gioco di Mancini è molto rischioso) qualche punto si potrà perdere senza compromettere niente.

Può darsi... effettivamente ogni campionato ha una storia a se! ;)

Dona*
22-09-2004, 09:41
l'inter che rimarrà un po' incostante (perché il gioco di Mancini è molto rischioso) qualche punto si potrà perdere senza compromettere niente.

gareggiate anche voi per il terzo posto come noi? non credo!

teogros
22-09-2004, 09:47
gareggiate anche voi per il terzo posto come noi? non credo!

Io quest'anno vorrei "solo" la CL! Del campionato sinceramente mi frega abbastanza poco! ;) :)

andreamarra
22-09-2004, 09:58

E' vero, sicuramente.

L'unica speranza è sapere che al ritiro dei primi di luglio sono partiti praticamente solo le riserve. Mentre i nazionali e i nuovi acquisti sono arrivati praticamente come nelle altre squadre (mi sembra due settimane dopo, altri anche più tardi).

Se non altro sono serviti al tecnico per cominciare a dare una impronta decisa alla squadra.

Fabryzius
22-09-2004, 10:00
Ragazzi dove trovo i prezzi dei biglietti per milan messina ?

lucio68
22-09-2004, 10:15
Io quest'anno vorrei "solo" la CL! Del campionato sinceramente mi frega abbastanza poco! ;) :)
"Se vuoi colpire l'aquila, devi mirare alla Luna: se miri l'aquila, colpirai il passero" antica saggezza popolare ;)

teogros
22-09-2004, 10:44
"Se vuoi colpire l'aquila, devi mirare alla Luna: se miri l'aquila, colpirai il passero" antica saggezza popolare ;)

Questo è vero, ma sta a loro mirare... io devo solo sperare che centrino il bersaglio! ;)

marcolan
22-09-2004, 10:52
Io li ho visti ben determinati anvhe in campionato.
Vedremo se terranno duro fino in fondo.

marcolan
22-09-2004, 10:54
E' vero, sicuramente.

L'unica speranza è sapere che al ritiro dei primi di luglio sono partiti praticamente solo le riserve. Mentre i nazionali e i nuovi acquisti sono arrivati praticamente come nelle altre squadre (mi sembra due settimane dopo, altri anche più tardi).

Se non altro sono serviti al tecnico per cominciare a dare una impronta decisa alla squadra.

Non dico che la juve avrà cali vistosi, ma non penso che il ritmo potrà essere costante sempre. E poi 4 partite in più sembrano poche, ma è un mese in piu', e molte volte in un mese si è deciso tutto.

Vedremo!

teogros
22-09-2004, 10:59
Io li ho visti ben determinati anvhe in campionato.
Vedremo se terranno duro fino in fondo.

:sperem:

cuorern
22-09-2004, 11:47
Questo è vero, ma sta a loro mirare... io devo solo sperare che centrino UN bersaglio! ;)

;)

Jamal Crawford
22-09-2004, 11:57
Per la felicita' di tutti i milanisti:
Milan-Messina 2-0

cuorern
22-09-2004, 12:14
Milan-Messina xxx-xxx

Aaaarggghhhhh... :eek:

Non fare così, edita... :)

Dona*
22-09-2004, 12:19
Milan-Messina 2-0

solo 2-0? sei pessimista vedo :(

teogros
22-09-2004, 12:22
;)

Uno solo? :tie: :sofico:

Everyman
22-09-2004, 12:24
Sono davvero curioso di vedere Sheva inzaghi dal primo minuto con kaka dietro:)

Considerato che la Juve ha gia' vinto (:D ) non dobbiamo fare passi falsi ragazzi.
Abbiamo l'arma del possesso palla, dobbiamo farla girare fin che' i nostri avversari non ce la fanno piu' a correre.
E' a quel punto che bisogna affilare la spada e trafiggere:Perfido:

Occhio...il Messina, insieme al Lecce, puo' essere la squadra rivelazione quest'anno, altro che Palermo e Fiorentina imho.

Saluti:)

cuorern
22-09-2004, 12:25
Uno solo? :tie: :sofico:

Eddai teo... Già c'è Jamal che sfida la cabala e la buona sorte... Non ti ci mettere anche tu... ;)

Verrà quel che dovrà venire... :D

Dona*
22-09-2004, 12:27
Mi mancano i pronostici di Nestasiato :(

Mentre teogros continua alla grande con le sue aspettative sulla stagione :sofico:

teogros
22-09-2004, 12:37
Mentre teogros continua alla grande con le sue aspettative sulla stagione :sofico:

Sai, noi possiamo permetterci aspettative perchè abbiamo, a differenza di qualcuno :asd: :asd: :asd:, un recente passato pieno di vittorie! Questo non ci farà vincere CL o scudetto, ma per lo meno ci permette di sperare in qualcosa di buono!

andreamarra
22-09-2004, 12:42
Milan-Messina 2-0

:eekk:

Cibulo
22-09-2004, 12:49
Ecco il risultato fresco fresco :D

3-1

Sheva, Parisi, Inzaghi, Sheva :O

Dona*
22-09-2004, 12:49
Sai, noi possiamo permetterci aspettative perchè abbiamo, a differenza di qualcuno :asd: :asd: :asd:, un recente passato pieno di vittorie! Questo non ci farà vincere CL o scudetto, ma per lo meno ci permette di sperare in qualcosa di buono!

BINGOOOOOOOOO!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Guarda potrei rispondere io al tuo posto (e di altri)... ormai le conosco a memoria le solite risposte che date sempre :asd: :asd: :asd:

Dona*
22-09-2004, 12:50
Ecco il risultato fresco fresco :D

3-1

Sheva, Parisi, Inzaghi, Sheva :O

:nonsifa:

segna Di Napoli, altro che Parisi :O

Jamal Crawford
22-09-2004, 12:50
Mi limito a fare pronostici sulla base di quello che mi dice il fluido in quel momento.
Ad esempio con il livorno sentivo di prendere almeno un gol, e infatti e' stato cosi'.
Poi ovviamente capita di sbagliarsi, ad esempio domenica scorsa avevo previsto due gol subiti con il bologna, visto che in porta c'era abbiati. Ho sbagliato.
Eppure sentivo di andare a colpo sicuro, sai con abbiati in porta...
Oggi prevedo pure Samp-Juve 1-1

teogros
22-09-2004, 12:51
BINGOOOOOOOOO!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Guarda potrei rispondere io al tuo posto (e di altri)... ormai le conosco a memoria le solite risposte che date sempre :asd: :asd: :asd:

E allora perchè continui a venir qui a prenderci per i fondelli?! :what: :boh: :muro: :sofico:

Dona*
22-09-2004, 12:51
Oggi prevedo pure Samp-Juve x-x

aaaaarrrrggghhhhh!!!!! :eek:

editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Cibulo
22-09-2004, 12:52
E allora perchè continui a venir qui a prenderci per i fondelli?! :what: :boh: :muro: :sofico:
perchè è gaio e a lui toccare i fondelli procura piacere :oink:

Dona*
22-09-2004, 12:52

c'è una bisca clandestina qui in cui si fanno le puntate sulle varie risposte :sofico:

e poi l'Inter clubbe è moscio ultimamente :stordito:

Dona*
22-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da CibulA
perchè è un vero uomo e a lui toccare le zizze delle gnocche procura piacere :oink:

beh mica sono gay io :O

teogros
22-09-2004, 12:55

e poi l'Inter clubbe è moscio ultimamente :stordito:

Visti i partecipanti che ti vuoi aspettare!? :eek: :D :asd:

Cibulo
22-09-2004, 12:55
ultimamente

Dona*
22-09-2004, 12:56

vabbè... sempre :D

con membri come infamaldopippaiolo e CALVIZZIE che pretendi? :sbonk:

teogros
22-09-2004, 12:57
perchè è gaio e a lui toccare i fondelli procura piacere :oink:

LOL! Blueeeeeee! :D :D :sofico: :ops:

Everyman
22-09-2004, 13:21
beh mica sono gay io :O

Tutto da dimostrare:)

gotenks
22-09-2004, 13:28
Sono davvero curioso di vedere Sheva inzaghi dal primo minuto con kaka dietro:)

Considerato che la Juve ha gia' vinto (:D ) non dobbiamo fare passi falsi ragazzi.
Abbiamo l'arma del possesso palla, dobbiamo farla girare fin che' i nostri avversari non ce la fanno piu' a correre.
E' a quel punto che bisogna affilare la spada e trafiggere:Perfido:

Occhio...il Messina, insieme al Lecce, puo' essere la squadra rivelazione quest'anno, altro che Palermo e Fiorentina imho.

Saluti:)

... Non sottovalutare il Palermo :) ;)

Dona*
22-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da Evrip'rl
Tutto da dimostrare:)

oh my god... tutta qui la tua vena creativa/filosofica oggi? :eek:

ah già, non ne hai mai avuta una :sbonk: :asd:

lucio68
22-09-2004, 13:42
Milan con Inzaghi dal 1° minuto
Filippo Inzaghi, 31 anni, da quattro al Milan. Ap

A San Siro arriva il Messina e Ancelotti ha in serbo la carta Superpippo: "Non ci sono controindicazioni che mi impediscono di schierarlo".

MILANO, 21 settembre 2004 - Dopo la vittoria del Dall'Ara, Carlo Ancelotti sta molto bene. Anzi, a dire il vero sta bene tutta la squadra. Fondamentale alla vigilia della sfida interna contro il Messina, avversario da non sottovalutare. Soprattutto dopo il clamoroso 4-3 inflitto dai siciliani alla Roma, ancora di più dopo il mezzo passo falso con il Livorno a San Siro nella prima di campionato. A Milanello regna comunque la tranquillità: contro i rossoblu molto dubbi sono stati spazzati via; gran parte del mosaico è stato ricomposto.

Innanzitutto la formazione. "Farla al momento non è facile - afferma il tecnico rossonero - visto che abbiamo addirittura problemi di abbondanza. Rispetto a Bologna qualcosa potrebbe essere modificato, valuterò nelle prossime ore. Ripeto, ho una vasta possibilità di scelta". I riflettori sono ovviamente puntati su Filippo Inzaghi che, si dice, potrebbe trovare spazio dal primo minuto. "Il giocatore sta bene, non sente più alcun dolore, non ci sono controindicazioni che mi impediscono di schierarlo dal primo minuto. In ogni caso non c'è fretta, Inzaghi va gestito nella giusta maniera", sottolinea a proposito del ritrovato Superpippo.

Così, dopo la prima vittoria esterna, adesso l'obiettivo è il primo successo casalingo. "Carletto" ci va cauto. "Il Messina - dice - oltre ad avere grande entusiasmo è una squadra molto ordinata in campo. Non sarà facile affrontare i siciliani, dovremo puntare sulla velocità, sul ritmo e dovremo sfruttare molto anche le fasce laterali. Importante sarà anche l'inserimento dei centrocampisti ed in particolar modo di Kakà e Seedorf, tutto il nostro potenziale offensivo sarà necessario per sbloccare il risultato. Rispetto ai nostri avversari, probabilmente, siamo più abituati a giocare ogni tre giorni. Per loro potrebbe essere una novità".

:sperem:

Cibulo
22-09-2004, 15:24
vabbè... sempre :D

con membri come infamaldopippaiolo e CALVIZZIE che pretendi? :sbonk:
http://www.rocchetta.it/img/obiettivo.jpghttp://www.circulometafisico.com.ar/reflexiones/images/mente.jpg

teogros
22-09-2004, 18:32
Un'ora al fischio di inizio... vediamo di vincere e convincere... :eek: :ops: :tie: :sofico:

majin mixxi
22-09-2004, 20:23
per adesso nè vincenti nè convincenti