PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

lucio68
09-06-2005, 12:39
Certe volte non ti capisco, Ezechiele.

Da quando Oddo e' un giocatore di primissima fascia?

Ooops, scusa se ti ho chiamato con il tuo nome di battesimo :O
[Battuta idiota mode on]
Se guardiamo il campo da destra a sinistra è di primissima fascia, mentre se lo guardiamo da sinistra a destra è di secondissima :stordita:
[Battuta idiota mode on]
Scusate, ma secondo voi per quale motivo se provate a cercare "primissima fascia" su google immagini salta fuori una sola immagine che si chiama "Panchina.jpg" ? :confused:

teogros
09-06-2005, 12:40
La bomba di mercato secondo me sarà Gilardinho.

:ave:

lucio68
09-06-2005, 12:40
Ha ragione lui, secondo me. Oddo e Mancini sono fra le poche alternative valide a Cafù attualmente in circolazione... oltre a Joaquin di cui, però, si son perse le traccie!
Mancini è un terzino come Serginho

cuorern
09-06-2005, 12:42
Ha ragione lui, secondo me. Oddo e Mancini sono fra le poche alternative valide a Cafù attualmente in circolazione... oltre a Joaquin di cui, però, si son perse le traccie!

Bravo, meno male che ci sei tu a difendermi.

Al prossimo incontro del clan ti do una bella pisellata va! :O

cuorern
09-06-2005, 12:43

:O

Mancini è un terzino come Cafu! E' il suo gemello naturale, e difende molto meglio di Sergio! ;)

cuorern
09-06-2005, 12:44
[Battuta idiota mode on]
Se guardiamo il campo da destra a sinistra è di primissima fascia, mentre se lo guardiamo da sinistra a destra è di secondissima :stordita:
[Battuta idiota mode on]
Scusate, ma secondo voi per quale motivo se provate a cercare "primissima fascia" su google immagini salta fuori una sola immagine che si chiama "Panchina.jpg" ? :confused:

:asd:

Sei un genio Lucio, sei un genio...

Sarà che sono in piedi dalle 5 ed ho dormito solo due orette cagate pure male, ma oggi amo anche te! :O

Everyman
09-06-2005, 12:45
Ok. Devo proprio dirlo? A me Oddo fa cagare. :mad:

Che la polemica inizi :p

Vorrei sapere chi ha accostato oddo a mancini.

Ah, ecco, e' stato lui a dirlo :ciapet:

Everyman
09-06-2005, 12:45

Sarà che sono in piedi dalle 5 ed ho dormito solo due orette cagate pure male, ma oggi amo anche te! :O

:cry:

teogros
09-06-2005, 12:48

:asd: :asd:

:mc:

fab77
09-06-2005, 13:00
Ma Gilardino non vi pare un "botto"? :confused: :mbe:

come non quotare

fab77
09-06-2005, 13:01

però sa tirare i rigori.................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ronaldovieri
09-06-2005, 13:05

effettivamente hai ragione però è giovane è può migliorare :D

Everyman
09-06-2005, 13:06
però sa tirare i rigori.................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pianto ottomano rulez

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gotenks
09-06-2005, 13:13
però sa tirare i rigori.................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche Gilardinho :stordita: :cry: :cry: :cry: :cry:

teogros
09-06-2005, 13:41
Anche Gilardinho :stordita: :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche Sheva... :cry: :cry: :cry: :cry.

Everyman
09-06-2005, 13:49
anche serginho :cry: :cry: :cry:

Jamal Crawford
09-06-2005, 13:56

Come scusa?
Serginho e' centrocampista di fascia sinistra, a volte adattato a terzino sinistro, che non e' assolutamente il suo ruolo. Per far rendere sergio, bisogna per prima cosa farlo sentire importante, secondo, dargli tanti palloni in velocita' e non direttamente sui piedi, terzo farlo giocare da centrocampo in su. Esattamente come faceva Cesare Maldini alias Teocoli

Jamal Crawford
09-06-2005, 13:59
Oddo non e' proprio giovane, ha 29 anni. E' milanista fin da piccolo quindi per lui e' un sogno giocare nella prima squadra di MIlano

marcolan
09-06-2005, 14:10
E' old? :stordita:

None!

Everyman
09-06-2005, 14:49
Oddo non e' proprio giovane, ha 29 anni.

Andiamo bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lucio68
09-06-2005, 15:08

:vicini:

lucio68
09-06-2005, 15:10
Come scusa?
Serginho e' centrocampista di fascia sinistra, a volte adattato a terzino sinistro, che non e' assolutamente il suo ruolo. Per far rendere sergio, bisogna per prima cosa farlo sentire importante, secondo, dargli tanti palloni in velocita' e non direttamente sui piedi, terzo farlo giocare da centrocampo in su. Esattamente come faceva Cesare Maldini alias Teocoli
Io Mancini l'ho sempre visto giocare allo stesso modo, ma dall'altra parte.

lucio68
09-06-2005, 15:12
Avrà un bel pene :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Sei senza ritegno! :ciapet:

lucio68
09-06-2005, 15:13
Oddo non e' proprio giovane, ha 29 anni. E' milanista fin da piccolo quindi per lui e' un sogno giocare nella prima squadra di MIlano
Beh, per un difensore è l'età giusta, no?
Oddo abbassa notevolmente l'età media della nostra difesa, e comunque, pur essendo un "giovine", ha una discreta esperienza anche internazionale.

lucio68
09-06-2005, 15:16
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Trofeo Moretti il 12 agosto

Il triangolare estivo del trofeo Moretti verrà disputato allo stadio San Paolo il prossimo 12 agosto.

Dopo le prime tre edizioni organizzate a Udine e le successive 5 a Bari, il trofeo si sposta quindi a Napoli e a sfidarsi saranno Milan, Inter e appunto il club partenopeo, che con il marchio Moretti ha siglato anche un accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione.

La sfida sarà caratterizzata, come sempre, dalla formula del girone all'italiana con incontri di 45 minuti divisi in due tempi da 22 minuti e mezzo. In caso di pareggio al termine dei minuti di gioco regolamentari verranno effettuati gli shoot-out.
Il Poretti noooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry:

badedas
09-06-2005, 15:43
Gol di Simic all'italietta di lollipop?

Ho capito bene?

Ditemi di sì!

badedas
09-06-2005, 15:45
Cioè, fammi capire: è milanista ma sogna di giocare nell'inter?

lucio68
09-06-2005, 15:45
Gol di Simic all'italietta di lollipop?

Ho capito bene?

Ditemi di sì!
Se ti riferisci alla partita di ieri no, era contro la Serbia/Montenegro (Simic è croato) e a segnare è stato Zigic.

badedas
09-06-2005, 15:48
Se ti riferisci alla partita di ieri no, era contro la Serbia/Montenegro (Simic è croato) e a segnare è stato Zigic.
Allora ho capito male, merda!

Everyman
09-06-2005, 15:54

si vede che non capisci nulla di calcio...lui ha sempre desiderato avere un petardo che gli scoppiasse in faccia.

Informati :O

teogros
09-06-2005, 16:00

:muro: :muro: :muro:

teogros
09-06-2005, 16:03
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90641

lucio68
09-06-2005, 16:17
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90641
Si metteranno d'accordo: invece di 15 milioni il Milan si accontenterà di 10 milioni più la non rottura di cojones nell'affare Gilardino.
Dato che Crespo resterà in prestito, qualche soldino entra in cassa (a meno che lnon lo prendiamo a noleggio).

teogros
09-06-2005, 16:19
"Amo l'Italia ma non mi muovo!" Ronaldinho si racconta: "Il mio calcio tutto allegria. Vinco ridendo perché al campo arrivo cantando. Per il momento resto al Barça"

BUENOS AIRES, 9 giugno 2005 - I suoi dentoni da coniglio felice inondano le prime pagine dei giornali, stretti stretti a un sorriso e un faccione altrettanto famosi. L’enfasi tipica del linguaggio sudamericano stavolta è più che giustificata: «L’abbraccio del Calcio», recita il titolo del Clarin. Lo è: ecco a voi Diego Armando Maradona e Ronaldo de Assis Moreira, detto Ronaldinho Gaucho. Il pibe de oro è piombato a sera inoltrata nel ritiro brasiliano per far visita a quello che, secondo lui, «è attualmente il più forte giocatore del mondo. Ha una qualità innata: la rapidità di pensiero con la palla attaccata al piede». Gli ha portato due maglie autografate e Ronaldinho ha promesso di fargli avere quella che ha indossato in Argentina-Brasile. Ancora commosso, dice: «E’ stato un momento davvero speciale per me, magico. Diego, il mio idolo, ha fatto il bellissimo gesto di venire qui per me. Abbiamo parlato un po’ di tutto, è anche una grande persona. Sono felice, felice, felice».
Ronaldinho è il campione del momento, ma ha ancora l’umiltà di emozionarsi. Ci sono grandi giocatori e grandi giocatori. David Beckham, per dire. Ronaldo raccontò ad amici che il giorno del suo compleanno ricevette vari regali dai compagni del Real Madrid e uno anche da Beckam: una teca con dentro la sua maglietta autografata. Vabbè. L’anno dopo, stessa scena: un’altra teca, stavolta c’erano le scarpette firmate. A Ronaldo, mica a uno qualunque, che ride ancora adesso. Ronaldinho non sa cosa significhi il culto della personalità. Ha il coraggio e lo spirito di dire: «I compagni dicono che sono l’allegria in persona? Forse ridono perché ho la faccia da scemo. Io sono brutto e simpatico, non potrei mai essere un calciatore fotomodello. La mia immagine è solo quella del campo». Già, Ronaldinho ha la faccia del calcio come il calcio dovrebbe essere: tecnica, fantasia, gioia.
«Non potrei essere diverso. Se si è tristi non si gioca bene. Sono molto orgoglioso di essere un esempio per i giovani, in campo voglio portare sempre la felicità. Ma è una cosa tipica di tutti noi brasiliani».

- Con lei il Barcellona ha vinto finalmente la Liga. E’ rinato in allegria, con la sua musica in campo e fuori.
«Sì, ho comprato uno stereo portatile e l’ho messo negli spogliatoi. Faccio sentire le canzoni di samba ai compagni. Le apprezzano molto».

- Ha portato lo stereo anche nel ritiro brasiliano?
«Non ce n’è bisogno. Sul pullman e negli spogliatoi abbiamo anche gli strumenti. Io canto e suono il tamburin e il pandeiro (percussioni, ndr), Robinho è un mago con il cavaquinho (piccola chitarra, ndr). Cafu e Roberto Carlos sono bravi nel canto, come Dida. Ma il migliore di tutti è Roque Junior, sa far vibrare ogni strumento. Noi brasiliani andiamo sempre alle partite cantando e sambando, è stato così anche per la finale del Mondiale 2002. Per noi calcio e musica sono una cosa sola».

- Adesso la musica è cambiata nel Barcellona: se n’è andato il vicepresidente Sandro Rosell, l’uomo che l’ha portata lì. Il suo pensiero?
«Rosell è un grande amico, la persona che mi ha aiutato di più. E’ stato importante anche per la rinascita del Barcellona. Mi spiace molto per quello che è successo. Avrei preferito che le cose restassero così».

- Sta pensando forse di andar via?
«Il Barça è il club che mi ha definitivamente lanciato in Europa. E sono troppo contento di vivere a Barcellona. Mi sento come a casa, a Porto Alegre:la gente mi ama». Rosell è qui a Baires. Ufficialmente per probabili nuovi acquisti. Non ha ancora parlato con Ronaldinho, lo farà. Molto probabile che Ronaldinho non si muova,ma nessuno ci metterebbe la mano sul fuoco. E il Barça ha paura che un assalto dell’Abramovich di turno possa portarglielo via. Tanto che, pare, abbia pronto un prolungamento di contratto colossale: fino al 2015, quando il brasiliano avrà 35 anni, per 130 milioni di euro netti. Tredici milioni a stagione, il doppio dell’ingaggio dei vari Zidane e Ronaldo al Real.

- Ronaldinho, lei sa che la vogliono tutti, anche in Italia. C’è il desiderio, in futuro, di giocare da noi?
«Fin da bambino ho amato il calcio italiano, sono cresciuto guardando in tv tutte le partite del vostro campionato, uno dei migliori del mondo. In Italia c’è tecnica, tattica e allora tutti i giocatori migliori. Qual è la squadra che mi piace di più? Io tifo per quelle in cui giocano i miei amici Dida, Cafu, Kakà, Adriano, Emerson...Ma il futuro...non so, non ci voglio pensare. Mi concentro sulla prossima stagione: vorrei vincere la Champions, il mio sogno che quest’anno è sfumato. Il Barcellona è forte, ma è ancora una squadra in costruzione. Ci sono altri club molto forti, come Milan, Juve, Chelsea, Real. Però possiamo competere alla pari. Vorrei conquistare anche il Pallone d’oro, ma sempre tenendo presente che i trofei più importanti sono quelli collettivi. E il Mondiale, naturalmente».

- Con questa squadra non sarà tanto difficile: potrebbe inserirsi tra i Brasile più forti della storia?
«Può diventarlo. L’ossatura è la stessa del Mondiale 2002: se n’è andato Rivaldo, c’è stato qualche cambio a centrocampo, ma sono spuntati Robinho, Kakà, Adriano. E altri talenti stanno crescendo. E non dimentichiamoci Ronaldo, che è sempre il Fenomeno».

- Ormai il leader riconosciuto del Dream Team è lei: il c.t. Parreira non aveva mai tessuto così tanti elogi per un calciatore.
«Lo ringrazio e ne sono felice. Ma io non mi sento un leader. Cafu lo è, Roberto (Carlos, ndr) anche: gente che ha tante gare e tanta esperienza alle spalle. Io dò il mio apporto, sono più un rifinitore che un goleador. Mi piace far segnare, è una componente del mio modo di vedere il calcio in allegria».

- A proposito, Robinho è uno che ce ne mette tanta, nel gioco e sugli spalti. Il suo esordio da titolare col Paraguay è stato folgorante. Come si è trovato?
«Benissimo. Con lui è facile giocare. In due abbiamo più possibilità di creare e, anche, di dividerci le responsabilità. Robinho è un grande, in una trasmissione tv io e Roberto Carlos ci siamo divertiti mettendolo in mezzo: io gli dicevo "vieni al Barça" e Roberto replicava "no, vieni da noi al Real". Comunque io mi trovo bene anche con altri giocatori, la forza del Brasile è di avere tanti campioni».

- Qualche talento da consigliare alle italiane?
«A parte quelli già conosciuti, dico Kerlov del Cruzeiro, centrocampista alla Kakà. Non ha ancora 17 anni,ma è un grande. In campo, fa un numero tutto suo: alza la palla, se la mette sulla testa e correndo veloce la tiene incollata. Un altro è Anderson, 17 anni compiuti un mese fa e già titolare nel mio Gremio. Fantasia da vendere e fortissimo nelle punizioni. Dicono che sia il mio erede. Se poi c’è una squadra che ha tempo e voglia d’investire, consiglio mio nipote Diego (figlio del fratello e procuratore Roberto Assis, ndr): ha solo 11 anni ma è già un campioncino. Alla sua età, io non ero così forte».Mostra i dentoni nel consueto sorriso, ma questa ha tutta l’aria di non essere solo una battuta.

teogros
09-06-2005, 16:19
Si metteranno d'accordo: invece di 15 milioni il Milan si accontenterà di 10 milioni più la non rottura di cojones nell'affare Gilardino.
Dato che Crespo resterà in prestito, qualche soldino entra in cassa (a meno che lnon lo prendiamo a noleggio).

Lo credo anche io!

teogros
09-06-2005, 16:26
SAVICEVIC: 'Grande calcio, non solo ad Atene ma anche a Istanbul'

MILANO - Dejan Savicevic sulle pagine sportive del Corriere della Sera: 'Giocavamo davvero bene con quel Milan. Grande calcio. Come ad Atene, come a Istanbul. Anche se perduta, la partita con il Liverpool rimarrà nella storia del calcio. Per sempre. Anche più del nostro 4-0 ad Atene: quella sera distruggemmo il Barcellona, finale a senso unico. Dopo Istanbul ho letto un titolo che mi ha fatto riflettere: non ha perso il Milan, ha vinto il calcio. Questa è la partita da far rivedere ogni due mesi, anche se per i tifosi del Milan rimarrà una ferita aperta'.

lucio68
09-06-2005, 16:37
Milan, Galliani teme di perdere Gila: lo cerca il Chelsea
Gio 09 Giu, 11:00 AM

Intrecci "pericolosi". Sono quelli che coinvolgono due assi del nostro campionato: da una parte Gilardino, dall'altra Adriano. Intorno ai due bomber si sta scatenando una bagarre di grandi squadre che non si sa bene dove portera'. Il giocatore del Parma e' seguito da Inter, Milan e Chelsea, il brasiliano puo' andare al Real Madrid, al Chelsea, o come e' piu' probabile puo' restare all'Inter. Quel che e' certo e' che i movimenti dell'uno influenzeranno quelli dell'altro in un balletto di attaccanti che si prospetta enigmatico e contornato di dichiarazioni e smentite. Tanto dipendera' inoltre dal Milan che ha puntato tutto su Gilardino: Galliani, che ha in programma un incontro con i vertici del Parma, teme un assalto inglese che a suon di milioni potrebbe risultare vincente.
E allora che cacchio aspettano a tirar fuori quei 35 milioni e prenderlo? :mad:

sheva
09-06-2005, 17:17
Ronaldo raccontò ad amici che il giorno del suo compleanno ricevette vari regali dai compagni del Real Madrid e uno anche da Beckam: una teca con dentro la sua maglietta autografata. Vabbè. L’anno dopo, stessa scena: un’altra teca, stavolta c’erano le scarpette firmate. A Ronaldo, mica a uno qualunque, che ride ancora adesso.

spero x ridere un pò insieme altrimenti sto Beckham è proprio messo male :doh:

teogros
09-06-2005, 17:20
E allora che cacchio aspettano a tirar fuori quei 35 milioni e prenderlo? :mad:

:boh:

sheva
09-06-2005, 17:25
SAVICEVIC: 'Grande calcio, non solo ad Atene ma anche a Istanbul'

MILANO - Dejan Savicevic sulle pagine sportive del Corriere della Sera: 'Giocavamo davvero bene con quel Milan. Grande calcio. Come ad Atene, come a Istanbul. Anche se perduta, la partita con il Liverpool rimarrà nella storia del calcio. Per sempre. Anche più del nostro 4-0 ad Atene: quella sera distruggemmo il Barcellona, finale a senso unico. Dopo Istanbul ho letto un titolo che mi ha fatto riflettere: non ha perso il Milan, ha vinto il calcio. Questa è la partita da far rivedere ogni due mesi, anche se per i tifosi del Milan rimarrà una ferita aperta'.

in che cosa abbia vinto il calcio devo ancora capirlo :mbe:
si è visto una partita in cui una squadra aveva il dominio totale sull'altra x 114' minuti su 120' e l'altra alla fine ha vinto grazie ad un culo stratosferico come candidamente ed onestamente ammesso da un grande campione come Gerrard

Italia-Germania 4-3 è stata una partita storica in cui ha vinto il calcio perchè le due squadre si son equivalse sino allo stremo .. ma tra milan e liverpool c'è un divario abissale come si è visto nel primo tempo ... e non bastano i 6 minuti di pazzia (o culo) del secondo tempo anche perchè poi il milan ha continuato quasi come prima ..

teogros
09-06-2005, 17:28
Sheva-Crespo: conto finale, 54 gol

Andriy Shevchenko ed Hernan Crespo, una coppia da calcolatrice. Tra Milan e rispettive nazionali, hanno segnato spesso e tanto. Per l’ucraino le cifre da leader: 17 gol in campionato nonostante le assenze di novembre, febbraio e marzo, 6 in Champions League fra cui le perle contro il Barcellona e nel doppio Euroderby, 3 in Supercoppa Italiana. Ai 26 gol rossoneri si aggiungono i cinque segnati nelle qualificazioni mondiali con l’Ucraina: uno contro la Grecia e contro la Georgia a Kiev, la doppietta di Istanbul che lo ha proiettato verso il Pallone d’oro fino all’ultimo sigillo contro il Kazakhstan. Dopo questa partita il suo c.t. Blokhin lo ha bonariamente richiamato: ’Andriy calma, batti le punizioni, i calci d’angolo, le rimesse laterali, rincorri l’uomo a centrocampo, vuoi fare anche il portiere?’. Lo spirito giusto, lo stesso che ha esibito per tutta la stagione con la maglia rossonera. Conto totale di Sheva: 31 gol nella stagione 2004-2005. Nella sua scia, distante ma non troppo, l’argentino che vuole il Milan a tutti i costi. Anche Hernan Crespo può snocciolare mica male: 11 gol in campionato nonostante sia entrato in piena forma solo a metà novembre, 6 reti in Champions League comprese le due perle di Istanbul che non è possibile celebrare a dovere per il risultato finale ai rigori ma che rimangono sia nel tabellino che negli occhi degli appassionati, 1 in coppa Italia. A tutto questo è giusto aggiungere, sempre in questa stagione, le 3 reti nelle qualificazioni mondiali con l’Argentina (1 alla Colombia, 2 al Brasile) e la doppietta in amichevole in Germania, risultato finale 2-2. Conto totale di Hernan: 23 gol nella stagione 2004-2005. Una coppia importante, una coppia che "conta".

lucio68
09-06-2005, 17:33
Sheva-Crespo: conto finale, 54 gol

Andriy Shevchenko ed Hernan Crespo, una coppia da calcolatrice. Tra Milan e rispettive nazionali, hanno segnato spesso e tanto. Per l’ucraino le cifre da leader: 17 gol in campionato nonostante le assenze di novembre, febbraio e marzo, 6 in Champions League fra cui le perle contro il Barcellona e nel doppio Euroderby, 3 in Supercoppa Italiana. Ai 26 gol rossoneri si aggiungono i cinque segnati nelle qualificazioni mondiali con l’Ucraina: uno contro la Grecia e contro la Georgia a Kiev, la doppietta di Istanbul che lo ha proiettato verso il Pallone d’oro fino all’ultimo sigillo contro il Kazakhstan. Dopo questa partita il suo c.t. Blokhin lo ha bonariamente richiamato: ’Andriy calma, batti le punizioni, i calci d’angolo, le rimesse laterali, rincorri l’uomo a centrocampo, vuoi fare anche il portiere?’. Lo spirito giusto, lo stesso che ha esibito per tutta la stagione con la maglia rossonera. Conto totale di Sheva: 31 gol nella stagione 2004-2005. Nella sua scia, distante ma non troppo, l’argentino che vuole il Milan a tutti i costi. Anche Hernan Crespo può snocciolare mica male: 11 gol in campionato nonostante sia entrato in piena forma solo a metà novembre, 6 reti in Champions League comprese le due perle di Istanbul che non è possibile celebrare a dovere per il risultato finale ai rigori ma che rimangono sia nel tabellino che negli occhi degli appassionati, 1 in coppa Italia. A tutto questo è giusto aggiungere, sempre in questa stagione, le 3 reti nelle qualificazioni mondiali con l’Argentina (1 alla Colombia, 2 al Brasile) e la doppietta in amichevole in Germania, risultato finale 2-2. Conto totale di Hernan: 23 gol nella stagione 2004-2005. Una coppia importante, una coppia che "conta".
Se a questi sommiamo i gol di Gilardino arriviamo quasi a 90 :eek:

Cibulo
09-06-2005, 17:34
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=Surveys&op=results&pollID=334 :read:

lucio68
09-06-2005, 17:34
E adesso me ne vado a casina.
Un saluto a tutti.

teogros
09-06-2005, 17:39
Se a questi sommiamo i gol di Gilardino arriviamo quasi a 90 :eek:

Vogliamo metterci anche Pippo e Kakà? :O

lucio68
09-06-2005, 19:33
Adesso pippo e vo a cacà :O

:Prrr:

teogros
09-06-2005, 19:37

MA LOL!! :rotfl:

Jamal Crawford
09-06-2005, 20:38

D'altronde giocare nella squadra che ha vinto ben 2 coppe dei campioni negli ultimi sessant'anni, e' un sogno di tutti

Jamal Crawford
09-06-2005, 20:55
LISTINO ABBONAMENTI 2005/2006

DATE DI VENDITA

PRELAZIONE: DALL’8 GIUGNO AL 24 GIUGNO
VENDITA LIBERA: DAL 29 GIUGNO

Prezzi: invariati rispetto alla passata stagione.

DOVE SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO
Filiali BANCA INTESA Clicca qui
Rivendite autorizzate Clicca qui

LISTINO ABBONAMENTI 2005/2006 CAMPIONATO
ORDINE DI POSTO NOTE PREZZO
Tribuna onore rossa park Parcheggio superficie 3.650,00 €
Tribuna onore rossa 3.350,00 €
Poltroncine rosse 1.785,00 €
1° Anello rosso 1.340,00 €
Tribuna onore arancio 1.007,00 €
1° Anello arancio 780,00 €
1° Anello arancio Ridotto 418,00 €
1° Anello blu 347,00 €
1° Anello blu Ridotto 171,00 €
2° Anello Rosso/Arancio 347,00 €
2° Anello Blu/Verde 178,00 €
3° Anello Blu/Rosso 123,00 €

LISTINO ABBONAMENTI 2005/2006 CHAMPIONS LEAGUE
ORDINE DI POSTO NOTE PREZZO
Tribuna onore rossa 560,00 €
Poltroncine rosse 300,00 €
1° Anello rosso 240,00 €
Tribuna onore arancio 165,00 €
1° Anello arancio 132,00 €
1° Anello arancio Ridotto 66,00 €
1° Anello blu 61,00 €
1° Anello blu Ridotto 30,00 €
2° Anello Rosso/Arancio 61,00 €
2° Anello Blu/Verde 31,00 €
3° Anello Blu/Rosso 22,00 €

lucio68
09-06-2005, 20:56
D'altronde giocare nella squadra che ha vinto ben 2 coppe dei campioni negli ultimi sessant'anni, e' un sogno di tutti
E pensare che il giocatore attualmente più forte del mondo gioca in una squadra che di coppe campioni negli ultimi 60 anni ne ha vinta solo una.

Jamal Crawford
09-06-2005, 20:59
E pensare che il giocatore attualmente più forte del mondo gioca in una squadra che di coppe campioni negli ultimi 60 anni ne ha vinta solo una.

Anche il suo compagno d'attacco mi piacerebbe avere in rosa ;)

lucio68
09-06-2005, 20:59
Buffon dice Inter

Gianluigi Buffon dice la sua sulle strategie del mercato bianconero: "Per fare il salto di qualità bastano un paio di innesti. Mi aspetto un colpo di mercato, ma non saprei quale. Luciano Moggi può sorprendere in ogni momento" assicura il portiere della Juventus e della Nazionale.

"Quest'anno in Champions ci è mancata la giusta convinzione. Nella prossima stagione l'Inter sarà un avversario temibile" il pronostico del numero uno juventino, giovedì sera a Napoli per la gara di addio di Ciro Ferrara, a cui parteciperà anche Diego Maradona.

Per la legge dei grandi numeri, scommettendo sull'Inter nei prossimi 20 anni dovrebbe essere garanzia di vincere almeno una volta.

lucio68
09-06-2005, 21:00
DOMANI FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI ANCELOTTI!
09/06/2005
MILANO - Domani Carlo Ancelotti compirà 46 anni, il Mister festeggerà in famiglia nella sua villa in provincia di Parma. Per fare i vostri auguri al tecnico rossonero potrete mandare un messaggio via sms (3336209328), via mail ([email protected]) o via fax allo 02/28187251. I più originali verranno pubblicati nella home page del sito ufficiale acmilan.com. Non perdete l'occasione per festeggiare il compleanno di Ancelotii.

Quale sarà il regalo di compleanno che la società farà al suo allenatore? :Perfido:

lucio68
09-06-2005, 21:22
La stagione 2004/2005 è cominciata con l'annuncio dell'acquisto di Stam, Dhorasoo e l'acquisizione di Crespo in prestito, come quarto attaccante per sostituire Borriello.
Una campagna acquisti dominata dal nome di Stam, che arrivava per sistemare la difesa più forte del mondo (si diceva).
Stam però si operò, al pari di Pancaro, Seedorf e Inzaghi.
Cominciò il campionato con diverse incognite, ma con la consapevolezza di avere una formazione competitiva, che però stoccava la prima con la neopromossa Livorno.
Come è andata lo sappiamo tutti.
Al successo roboante lnella finale di supercoppa di lega si sono succeduti solo due secondi posti e un'eliminazione abbastanza vergognosa in coppa Italia, nella quale tutti hanno applaudito l'esorsio del simpatico (chissà perché poi) Esajas.
Adesso, mentre ci sono opinioni contrastanti tra chi considera la stagione buona e chi invece la ritiene fallimentare, si affronta una campagna acquisti che ci vede tra quelli più attivi, con gli acquisti di Vogel e Jankulovski e i probabili (possibili) acquisti di Oddo e, soprattutto, Gilardino.
La prossima stagione sarà agevolata dall'assenza di grandi competizioni estive, ma penalizzata dal fatto che a giugno ci saranno i mondiali.
Credo che per completare la squadra, se oltre a Brocchi, Kaladze e Abbiati non partirà nessun altro, serva ancora un difensore in grado di giocare sia al centro (dove il confermato Simic non credo offra ampie garanzie) sia a sinistra, dove Maldini non può più giocare e se Pancaro non si riprende non abbiamo alternative a Jankulovski, che tra l'altro non sarà pronto prima di novembre.
Ronaldinho è, e temo che resterà per sempre, un sogno, ma penso che in quel ruolo siamo ampiamente coperti.
Sono convinto che non ci siano molti giocatori acquistabili, dal momento che la squadra titolare è praticamente già costruita, e forse si potrebbe pensare di lavorare per il futuro, pensando ad accaparrarsi giocatori come Mesto, Bonera, o qualcuno dei giovani emergenti, magari da girare a qualche squadra di seconda fascia.
Se saranno confermari i nomi di cui si parla, l'anno prossimo avremo una formazione in grado di far paura a chiunque:
Dida
Cafu Nesta Stam Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Gilardino
con in panchina
Maldini, Serginho, Ambrosini, Crespo, Inzaghi, Rui Costa, Oddo
e gli altri che scalpitano.
Sulla carta Inter e Juventus saranno avversari molto temibili, ma ancora una volta mi arrogo il diritto di pensare che dipenderà soprattutto da noi.
Che ne pensate?

Emanuele86
09-06-2005, 21:28
La stagione 2004/2005 è cominciata con l'annuncio dell'acquisto di Stam, Dhorasoo e l'acquisizione di Crespo in prestito, come quarto attaccante per sostituire Borriello.
Una campagna acquisti dominata dal nome di Stam, che arrivava per sistemare la difesa più forte del mondo (si diceva).
Cominciò il campionato con diverse incognite, ma con la consapevolezza di avere una formazione competitiva, che però stoccava la prima con la neopromossa Livorno.
Al successo roboante lnella finale di supercoppa di lega si sono succeduti solo due secondi posti e un'eliminazione abbastanza vergognosa in coppa Italia, nella quale tutti hanno applaudito l'esorsio del simpatico (chissà perché poi) Esajas.
Adesso, mentre ci sono opinioni contrastanti tra chi considera la stagione buona e chi invece la ritiene fallimentare, si affronta una campagna acquisti che ci vede tra quelli più attivi, con gli acquisti di Vogel e Jankulovski e i probabili (possibili) acquisti di Oddo e, soprattutto, Gilardino.
La prossima stagione sarà agevolata dall'assenza di grandi competizioni estive, ma penalizzata dal fatto che a giugno ci saranno i mondiali.
Credo che per completare la squadra, se oltre a Brocchi, Kaladze e Abbiati non partirà nessun altro, serva ancora un difensore in grado di giocare sia al centro (dove il confermato Simic non credo offra ampie garanzie) sia a sinistra, dove Maldini non può più giocare e se Pancaro non si riprende non abbiamo alternative a Jankulovski, che tra l'altro non sarà pronto prima di novembre.
Ronaldinho è, e temo che resterà per sempre, un sogno, ma penso che in quel ruolo siamo ampiamente coperti.
Sono convinto che non ci siano molti giocatori acquistabili, dal momento che la squadra titolare è praticamente già costruita, e forse si potrebbe pensare di lavorare per il futuro, pensando ad accaparrarsi giocatori come Mesto, Bonera, o qualcuno dei giovani emergenti, magari da girare a qualche squadra di seconda fascia.
Se saranno confermari i nomi di cui si parla, l'anno prossimo avremo una formazione in grado di far paura a chiunque:
Dida
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Gilardino
con in panchina
Sulla carta Inter e Juventus saranno avversari molto temibili, ma ancora una volta mi arrogo il diritto di pensare che dipenderà soprattutto da noi.
Che ne pensate?

Maldini in panchina????
:mad: :mad:

Jaguar64bit
09-06-2005, 21:34
Dida
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Gilardino
con in panchina
Che ne pensate?

A centrocampo abbiamo i soliti Gattuso Pirlo e Seedorf che tirano la carretta...da titolari....e gente in panchina che mi pare stagionata..non so non vedo quel rinnovamento che mi aspettavo , io un centrocampista centrale di valore l'avrei preso.

Jaguar64bit
09-06-2005, 21:40
in che cosa abbia vinto il calcio devo ancora capirlo :mbe:
si è visto una partita in cui una squadra aveva il dominio totale sull'altra x 114' minuti su 120' e l'altra alla fine ha vinto grazie ad un culo stratosferico come candidamente ed onestamente ammesso da un grande campione come Gerrard

Hai ragione... :D mi sa che Savicevic si è bevuto il cervello :D :D

lucio68
09-06-2005, 21:55
A centrocampo abbiamo i soliti Gattuso Pirlo e Seedorf che tirano la carretta...da titolari....e gente in panchina che mi pare stagionata..non so non vedo quel rinnovamento che mi aspettavo , io un centrocampista centrale di valore l'avrei preso.
Anch'io, ma l'unico nome che mi viene in mente è Pizarro, il cui prezzo (15 milioni) mi pare fuori dalle intenzioni del Milan.

lucio68
09-06-2005, 21:56
Il calcio ha vinto più sugli spalti che in campo.
Nonostante tutti i timori della vigilia è stata una festa, che purtroppo è continuata solo per gli inglesi.

Jaguar64bit
09-06-2005, 22:08
Anch'io, ma l'unico nome che mi viene in mente è Pizarro, il cui prezzo (15 milioni) mi pare fuori dalle intenzioni del Milan.

Io prenderei Cristiano Zanetti , oppure Maresca...intendo centrocampisti di quantità..non ditemi che sono scarsi visto che avevamo Brocchi.

Jaguar64bit
09-06-2005, 22:09
Il calcio ha vinto più sugli spalti che in campo.
Nonostante tutti i timori della vigilia è stata una festa, che purtroppo è continuata solo per gli inglesi.

Io penso che la partita l'abbia fatta il Milan , il bel calcio l'ha fatto solo il Milan.

Jamal Crawford
09-06-2005, 22:27
Io prenderei Cristiano Zanetti , oppure Maresca...intendo centrocampisti di quantità..non ditemi che sono scarsi visto che avevamo Brocchi.

Zanetti?? Prendiamo una qualsiasi squadra cecena e trovi di meglio

Jaguar64bit
09-06-2005, 22:32
Zanetti?? Prendiamo una qualsiasi squadra cecena e trovi di meglio

E te pareva se non arrivava qualcuno a fare la sparata..

con la Roma di Capello ha vinto lo scudetto... se stà bene fisicamente non è male , allora Brocchi lo dovevamo spedire in Albania.. :D

Quincy_it
09-06-2005, 22:46
Anche quest'anno avevamo una Formazione (con la f maiuscola appunto), soprattutto alla luce della stagione precedente. Basta pensare alla coppia Sheva - Inzaghi, ad un Pancaro straordinario sulla fascia, ad un Kakà "sopresa" per tutti.
Invece poi i fatti hanno dimostrato che tra infortuni più o meno seri e la :muro: di Carletto, molti dei giocatori sulla carta validi non si sono rivelati tali (o non hanno avuto modo di esserlo/dimostrarlo).

Sulla carta Inter e Juventus saranno avversari molto temibili, ma ancora una volta mi arrogo il diritto di pensare che dipenderà soprattutto da noi. Che ne pensate?
Penso che la Juve avrà sempre una marcia in più data dalla mentalità, da quella "cattiveria agonistica" che non le manca quasi mai (al contrario nostro).
L'Inter è sempre la grande incognita: io sinceramente mi aspetto che prima o poi faccia il colpaccio (leggi scudetto o Champions League), più che altro per i grandi investimenti fin'ora fatti.
Ma credo anche che rimaniamo i favoriti, sempre se verrà:
1) Sfruttata meglio la panchina (dati i giocatori che abbiamo);
2) Cambiata la mentalità della squadra.
Altrimenti rischiamo di far dipendere il bilancio di una stagione (positivo o negativo), nuovamente dai "calci di rigore". ;)

PS: Cmq ancora non vedo un vice-Pirlo, e ciò, dato il nostro modo di giocare (perfortuna o purtroppo troppo Pirlo-dipendenti), è un grande rischio.

ronaldovieri
09-06-2005, 22:50
E te pareva se non arrivava qualcuno a fare la sparata..

con la Roma di Capello ha vinto lo scudetto... se stà bene fisicamente non è male , allora Brocchi lo dovevamo spedire in Albania.. :D

:nonsifa: zanetti non si tocca :mad:

Jaguar64bit
09-06-2005, 22:52
:nonsifa: zanetti non si tocca :mad:

A noi serve un centrocampista centraleeeeeeeeeeeee :O :O tirchi... :ciapet: :ciapet:

ronaldovieri
09-06-2005, 22:53
A noi serve un centrocampista centraleeeeeeeeeeeee :O :O tirchi... :ciapet: :ciapet:

uhm ma tanto non è buono che ci fate? :sofico:

Sawato Onizuka
09-06-2005, 23:01
PS: Cmq ancora non vedo un vice-Pirlo, e ciò, dato il nostro modo di giocare (perfortuna o purtroppo troppo Pirlo-dipendenti), è un grande rischio.

Documentati su Vogel, prima di fare opinioni ... cosa vuoi di più da un giocatore svincolato, capace di interdire e impostare gioco ... l'ho visto giocare in nazionale [contro la francia tra l'altro] e mi è parso veramente molto buono :stordita:
i lanci li sa fare ... spero che non disimpari tutto xchè è al milan ... :muro:

Quincy_it
09-06-2005, 23:05
Documentati su Vogel, prima di fare opinioni ... cosa vuoi di più da un giocatore svincolato, capace di interdire e impostare gioco ... l'ho visto giocare in nazionale [contro la francia tra l'altro] e mi è parso veramente molto buono :stordita:
i lanci li sa fare ... spero che non disimpari tutto xchè è al milan ... :muro:
Chiedo venia,
Vogel non l'ho mai visto giocare. ;)
Spero davvero possa sostuire il nostro Andrea.

lucio68
09-06-2005, 23:34
Anche quest'anno avevamo una Formazione (con la f maiuscola appunto), soprattutto alla luce della stagione precedente. Basta pensare alla coppia Sheva - Inzaghi, ad un Pancaro straordinario sulla fascia, ad un Kakà "sopresa" per tutti.
Invece poi i fatti hanno dimostrato che tra infortuni più o meno seri e la :muro: di Carletto, molti dei giocatori sulla carta validi non si sono rivelati tali (o non hanno avuto modo di esserlo/dimostrarlo).

Penso che la Juve avrà sempre una marcia in più data dalla mentalità, da quella "cattiveria agonistica" che non le manca quasi mai (al contrario nostro).
L'Inter è sempre la grande incognita: io sinceramente mi aspetto che prima o poi faccia il colpaccio (leggi scudetto o Champions League), più che altro per i grandi investimenti fin'ora fatti.
Ma credo anche che rimaniamo i favoriti, sempre se verrà:
1) Sfruttata meglio la panchina (dati i giocatori che abbiamo);
2) Cambiata la mentalità della squadra.
Altrimenti rischiamo di far dipendere il bilancio di una stagione (positivo o negativo), nuovamente dai "calci di rigore". ;)

Infatti, il grosso probema è che la squadra non ha almeno due schemi.
Inutile giocare con il rombo se non c'è Pirlo, allore bisogna trovar un altro schema, che sappia valorizzare le potenzialità di chi verrà schierato al posto di Andrea.
Inutile riciclare Rui Costa, Dhorasoo o chiunque altro in un ruolo sconosciuto.

Jaguar64bit
09-06-2005, 23:38
Inutile riciclare Rui Costa, Dhorasoo o chiunque altro in un ruolo sconosciuto.

Galliani aveva detto che il vice Pirlo è Rui Costa , peccato che Ancellotti non è molto d'accordo e non solo lui...speriamo che questo Vogel sia un buon giocatore soprattutto capace di aiutare la difesa..certo non avrà la grande proposizione di gioco che ha Pirlo..questo è poco ma sicuro.

marcolan
09-06-2005, 23:38

Il Genio intendeva dire che è stata una finale in cui si è vista l'essenza del calcio, dal gioco alla sua imprevedibilità.
Insomma, uno spot per il calcio.

Jaguar64bit
09-06-2005, 23:43
Il Genio intendeva dire che è stata una finale in cui si è vista l'essenza del calcio, dal gioco alla sua imprevedibilità.

Però in quella partita più che imprevedibilità si è visto qualcosa di ..come dire , surreale... :D :D

fab77
10-06-2005, 00:09
mai!! ne uno nè l'altro...!!

Cibulo
10-06-2005, 00:14
Zanetti o Maresca?

Mi sa che Giaguaruccio ha bevuto pesante :eek:

fab77
10-06-2005, 00:15
Qualcuno di voi ha visto argentina-brasile?
Io ho visto i primi 25 min. da sbavo più totale, riquelme un mostro in questa parte di partita, Rocco il giovane si è confermato, crespo il solito, a cafu non andava di giocare, Dida ha confermato il calo avuto in questo periodo, KAKA!!!! Che ve lo dico a fare, meglio di inho, ha iniziato pure a passare la palla guardando da un'altra parte, tunnel ecc ecc, cmq vedetevi tutta l'azione del secondo gol dell'argentina, e poi mi direte!!!!!!!

Jaguar64bit
10-06-2005, 01:06
Cibula... allora tieniti Brocchi dai ferri da stiro... e Van Vogel... vedrai che con una canna in più sognerai di poter vincere la Champions :ciapet:

Jaguar64bit
10-06-2005, 01:15
mai!! ne uno nè l'altro...!!

Allora che proponi Ronaldignho ?? bene si vede che i 100 milioni di € li verserai tu nelle casse del Barcellona... :D :D :asd:

lucio68
10-06-2005, 09:09
Giorno :coffee:

cuorern
10-06-2005, 09:27
Giorno :coffee:

CAFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!? :O

badedas
10-06-2005, 09:46
Ancellotti.
Che lo storpino gli altri passi, ma un milanista...

badedas
10-06-2005, 09:48

Sei sicuro che ci sia il Milan e non la juve?

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200523/cmc_83137.html

marcolan
10-06-2005, 09:59

Anch'io avevo letto juve, anche perchè è loro sponsor.

badedas
10-06-2005, 10:03
Anch'io avevo letto juve, anche perchè è loro sponsor.
Ma infatti: è sempre stata la juve a contendere all'inter il prestigioso trofeo.

lucio68
10-06-2005, 10:08

Se è così sono contento, ma nell'articolo che ho letto ieri si parlava di Milan.
Beh, meglio così.

badedas
10-06-2005, 10:11
Se è così sono contento, ma nell'articolo che ho letto ieri si parlava di Milan.
Beh, meglio così.
Perchè meglio così?

A me non sarebbe dispiaciuto!

lucio68
10-06-2005, 10:14
Cassano sempre piu' verso la Juve
Gio 09 Giu, 9:02 PM

(ANSA)-ROMA,9 GIU- La Roma si rinforza,ma e'sempre piu' probabile l'addio ad Antonio Cassano,destinazione Juventus: lo confermano i procuratori Pasqualin e Zavaglia.A Roma potrebbero approdare Mutu, Nonda e Blasi, mentre e' tenuto in stand by Ze' Roberto. Intanto Gilardino ha confermato che non andra'al Chelsea, perche'vuole assolutamente il Milan. Secondo il procuratore Pasqualin, e' possibile che Adriano vada al Real Madrid, con Solari, Samuel e Figo in nerazzurro. L'Inter tratta anche il difensore uruguayano Lugano.

Gilardino, futuro tutto da decidere
09 06 2005

Alberto Gilardino vuole conoscere il suo futuro

Si tinge di giallo il futuro di Alberto Gilardino. L'attaccante piemontese viene dato quasi per certo, da diversi mesi, come il colpo di mercato del Milan per la prossima stagione, ma la mancata ufficialità del suo acquisto da parte del club rossonero sarebbe legata, non solo allo spareggio salvezza che vede impegnato il Parma contro il Bologna, ma anche alla concrete difficoltà nella trattativa.

Lo stesso Gilardino pare frastornato dalla situazione. Il suo cartellino fa gola in Italia e all'estero. Dopo il tentativo del Real Madrid, bloccato sul nascere dall'azione diplomatica di Adriano Galliani con l'amico Arrigo Sacchi, per il Milan i pericoli ora arrivano da Inter, Juve e Chelsea.

Il nodo della questione non è tanto la scelta del Gila, che ha sempre dichiarato che preferiebbe restare nel nostro campionato, quanto le richieste del Parma che intende incassare il massimo dalla cessione di uno dei pezzi più pregiati del calcio internazionale.

Il procuratore del giocatore ha fatto intendere come la lotta sia ancora aperta: "Il Chelsea è un pericolo per le società italiane perché può spendere cifre importanti. Milan, Juve e Inter hanno il trenta per cento di possibilità, poi c'è il club di Abramovich a fare da quarto incomodo ma la pista italiana è quella più accreditata".

Ora proprio il Chelsea si trova nella condizione di dover trovare un attaccante di valore per il suo attacco.

Ricevuto l'ennesimo 'no' da parte di Massimo Moratti per Adriano e medesima risposta dal Barcellona per il camerunese E'to, restano due le alternative per Roman Abramovich, che deve trovare il sostituto del partente Didier Drogba: Alberto Gilardino, insieme allo spagnolo Fernando Torres.

I due giovani attaccanti hanno la stessa età, più o meno, anche lo stesso prezzo 35/40 milioni di euro. Questa la cifra che il magnate russo è disposto a sborsare per battere la concorrenza delle squadre italiane.

:wtf: :muro:

lucio68
10-06-2005, 10:14
Perchè meglio così?

Ci dovrebbe essere un altro triangolare con Juventus, Inter e Milan, ma il Poretti no, quello proprio no. :mad:

badedas
10-06-2005, 10:17
Ci dovrebbe essere un altro triangolare con Juventus, Inter e Milan, ma il Poretti no, quello proprio no. :mad:
Sì, beh: l'ambitissimo (dai perdazzurri) Trofeo TIM!

cuorern
10-06-2005, 10:24
Perchè meglio così?

asd

Cmq i derby meglio vincerli in altre occasioni... :D

cuorern
10-06-2005, 10:27
A parte tutto, oggi alla radio ho sentito una news!

Tanti auguri a teee,
tanti auguri a teeeee,
tanti auguri sciur purscel, tanti auguri a teeeeeee...

Auguri Carletto, mille di questi giorni! :happy:

marcolan
10-06-2005, 10:29
TE STO A 'MBRUTTI': la tua antipatia mi irrita notevolmente
MO TE PARTO DE CAPOCCIA/DE TESCHIO: mi hai fatto proprio irritare
TE SPORVERO/TE SPARECCHIO LA FACCIA: ti prendo a ceffoni sul viso
T'APPOGGIO/TE PARCHEGGIO 'NA MANO IN FACCIA: vedi sopra
TE MISCHIO COME UN MAZZO DE CARTE/TE RIBARTO COME 'NA COTOLETTA: rivedi sopra
TE RIVORTO COME 'N CARZINO/'NA CARZA/TE APRO COME 'NA COZZA: rivedi sopra
TE APRO COME 'NA SDRAIO/TE CHIUDO COME 'NA GRAZIELLA: rivedi sopra
ME T'APRO COME 'N DIVANO LETTO/'NA COZZA/'NA TELLINA: rivedi sopra
TE APRO COME 'N FIASCO DE VINO/'NA DAMIGIANA: rivedi sopra
TE GONFIO COME 'NA ZAMPOGNA/TE SUCCHIO COME 'N GAMBERETTO: rivedi sopra
TE CIANCICO E POI TE SPUTO: rivedi sopra
TE STRAPPO LE GAMBE E TE CE PIJO A CARCI: rivedi sopra
APPARECCHIA ER CULO CHE LA CICCIA E' PRONTA: rivedi sopra
T'ADDOBBO COME 'N ARBERO DE NATALE/TE DO 'NA ZACCAGNATA: rivedi sopra
TE DO 'NA PIZZA CHE T'ARESTANO PE' VAGABONDAGGIO: rivedi sopra
STA A PARTI' 'NA PIZZA DAR BINARIO 5/MANZO, CHE TE CINQUINO ER TESCHIO: rivedi sopra
TE 'NFILO 'NA MANO 'N CULO, TE SFILO LA SPINA DORZALE E TE CE FRUSTO: rivedi sopra
TE FACCIO 'N BUCO 'N TESTA E ME TE BEVO COME 'N'OVETTO FRESCO: rivedi sopra
TE PIJO PE' LI BUCHI DER NASO E T'ARIBBARTO COME LI PORPI: mi hai fatto perdere la pazienza a tal punto da spingermi a sottoporti allo stesso trattamento che subiscono i polipi (gli si rovescia la testa per ucciderli)
TE PIJO PELLE RECCHIE E TE SCARTO COME 'NA/CARAMELLA/GOLIA: il tuo atteggiamento mi ha irritato, per cui credo operero un movimento rototraslatorio sulle tue estremita auricolari
TE STACCO LE RECCHIE E CE FACCIO LE FRAPPE: ti prendo a ceffoni
TE METTO 'N DITO 'N BOCCA, UNO AR CULO E TE SCIAQQUO COME 'NA DAMMIGGIANA: vedi sopra
TE DO' 'NA CRICCA 'N FACCIA: rivedi sopra
TE GIRO COME 'NA TROTTOLA CHE QUANNO TE FERMI I VESTITI SO' PASSATI DE MODA: tramite un'abrasione maxillofacciale ti procuro un movimento rotatorio durevole nel tempo
TE FACCIO DU' OCCHI NERI CHE SE TE METTI A MASTICA' ER BAMBU' ER WWF TE PROTEGGE: ti sto per fare due vistosi ematomi sugli occhi
TE DO' 'N CARCIO AR CULO CHE SE PER ARIA NUN TE PORTI DA MAGNA' TE MORI DE FAME: la potenza del mio piede e direttamente proporzionale all'irritazione dovuta alla tua presenza
TE STRAPPO 'N BRACCIO E TE LO METTO PE' CCRAVATTA: se continuerai a non star fermo con le mani le conseguenze saranno terribili
ME TE METTO 'N TASCA E TE MENO QUANNO CIO' TEMPO: indica disprezzo per la consistenza fisica dell'avversario
TE DO' 'NA CRICCA SUR PETTO CHE TE FACCIO VENI' 'A NICCHIETTA PER CONTATORE DER GAS: ti faccio cosi male da lasciarti il ricordo
TE FACCIO 'N CULO COME 'N CASALE/'N CESTO: ti faccio un sedere grande come...(espressione indicante l?entita delle violenze a cui verra sottoposto il maltrattato)
T'ARIVORTO COME 'M PEDALINO: ti rigiro come un calzino
TE SFRAGNO ER GRUGNO: ti spacco la faccia
TE PJO A CAPPELLATE/PISELLATE SU'E GENGIVE: ti prendo a ceffoni
C'HAI LI CAMPANELLI AR CULO: ti trovero ovunque andrai seguendo il tuo tintinnio (da intendersi come una minaccia)
TE DO' 'N CULO E FOCO AI CAPELLI: ti sodomizzero incendiandoti le chiome per procurarti un dolore insopportabile
S*INA SULLA PANZA DE TU' MADRE GRAVIDA, COLL'OSSA DE LI' MEJO MORTACCI TUA: pesante insulto finalizzato al coinvolgimento del maggior numero possibile di parenti vivi, morti e nascituri
T'ATTEGGI, T'ATTEGGI MA SUR CAZZO MIO NUN CE SCUREGGI: "non darti troppe arie che con me non attacca"
BUTTAJELO AR CULO: incitamento ad aggredire qualcuno ovvero a superarlo in una competizione
TE POTESSI RISVEJA' FREDDO: spero fortemente che tu possa morire
TE DO 'N CAZZOTTO CHE TE FA' GIRA' LA TESTA COSI' DOPO I BRUFOLI TE LI STRIZZI CO'N C*IRPO DE TACCO: se non te ne vai potrei non rispondere piu delle mie azioni
TE DO' 'NA CAZZATA/MAZZATA SU'LA SPALLA CHE TE FACCIO FA' LA VIA CRUCISE: pagherai lo sgarbo che mi hai fatto con pene pari a quelle di Cristo sul Calvario
L?ANIMA DE LI MORTACCI TUA E DE CHI NON TE LO DICE CO' 'NA MANO ARZATA/'N DITO AR CULO/SARTELLANDO: brutale forma di rimprovero
FATTE LA MAPPA DE LI' DENTI, CHE MO' TE MISCHIO: ti prendo a ceffoni
TE CACCIO TRE DITI 'N CULO E TE SCARAVENTO SU LI' BIRILLI COME 'NA PALLA DE BULING: se non la smetti di importunarmi saro costretto a prendere provvedimenti poco puliti
SI' TE PIJO TE SDRUMO: se hai a cuore la tua salute, evita di passarmi accanto
VE FAMO/V'AVEMO FATTO LI BOZZI: la nostra superiorita e (stata) notevole
TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO: provo il desiderio di arrecarti del non meglio specificato dolore fisico
RIDI SU 'STO CAZZO/SU 'STA CEPPA/SU ?STA NERCHIA: risposta retorica da rivolgersi ad una persona intenta a manifestare gioia per un evento considerato poco piacevole dal diretto interessato
TE STACCO LE BRACCIA E TE CE MENO: provo un incontenibile desiderio di picchiarti
TE STACCO 'A CAROTIDE E TA 'A METTO 'N MANO: ulteriore forma di incivile minaccia
TE DO 'N CARCIO AR CULO CHE TE CE LASCIO DENTRO 'A SCARPA: il mio piede sta per raggiungere violentemente le tue natiche
SI' TE PIJO TE SMONTO COME 'NA RADIOLINA: potrei procurarti delle gravi lesioni ossee femorali
TE DO LI SCHIAFFI A DUE A DUE FINCHE' NUN DIVENTENO DISPARI: ti faccio male all'infinito
TE DO' 'NO SCHIAFFO CHE 'R MURO TE NE DA' 'N'ALTRO: percuotero il tuo viso con una tale forza che riceverai una spinta uguale e contraria dal muro accanto a te
TE DO 'NA PIZZA 'N FACCIA CHE QUANNO RICASCHI LI VESTITI TUA SO' PASSATI DE MODA: verrai percosso violentemente sul volto in modo talmente inurbano da farti aleggiare in aria
TE MANNO A 'FFANCULO COLL'ELASTICO, COSI' QUANNO ARITORNI TE C'ARIMANNO 'N'ARTRA VORTA: doppio, simpatico invito a darsi a gambe levate
TE DO 'NA PIZZA CHE TE CHIUDE COME 'N PASSEGGINO CHICCO: ti prendo a ceffoni
TE DO 'N'APERTA CHE T'ARISVEJI A CAPODANNO COI BOTTI: verrai percosso cosi tanto che solo i fuochi d'artificio ti risveglieranno
SI' TE METTO LE MANO ADDOSSO TE RIDUCO COME ER PUZZLE DELLE MERENDINE: ti consiglio di starmi alla larga
TE DO 'NA PIZZA CHE T'AROTOLO COME 'NA GIRELLA MOTTA: sto per darti un ceffone che ti fara girare ripetutamente attorno al tuo asse
SI' TE METTO LE MANO ADDOSSO, PE' RICONOSCETE TE DEVONO DA PIJA' LE IMPRONTE DIGITALI: dopo che ti avro percosso ripetutamente e pesantemente, i tuoi connotati saranno fortemente confusi
ME TE 'NCULO A PASSO DE CAMMELLO/CANE: ti faro davvero del male
TE PIJO PE 'NA REKKIA E TE SVENTOLO COME 'NA BANDIERINA: ti faccio molto male
ME FAI 'N PIPPONE/'NA PIPPA A QUATTRO MANI: non ho nessun timore di te
FATTE 'NA PADELLATA/CARTOCCIATA DE CAZZI TUA: non immischiarti in faccende che non ti riguardano
SE LI STRONZI VOLAVANO TU MADRE TE DAVA DA MAGNA' CO' LA MAZZAFIONNA: non sei il massimo della simpatia
C'HAI PIU' COMPLESSI DER CONCERTO DER PRIMO MAGGIO: dicesi di persona che si fa molti problemi inutili
MICA T'HO DETTO COTICA: non mi e parso di averti offeso in modo tale da provocare una simile reazione
ME STAI A SGARA' LI COJIONI: i tuoi discorsi iniziano a farsi tediosi.
TE SPANO ER CULO: desidero farti del male
TE STACCO LE GENGIVE A MOZZICHI: mi hai fatto adirare a tal punto che utilizzero su di te un colpo particolare che non deve essere assolutamente confuso con un bacio appassionato
TE STACCO LE PALLE E CE GIOCO A STECCA: ennesima fantasiosa minaccia di atroce dolore fisico
TE FACCIO 'N CULO COME 'NA CASA/COME 'NA CAPANNA/COME 'N DIRIGGIBBILE/COME 'NA MONGORFIERA: le mie percosse ti faranno soffrire alquanto
E' ARIVATO FRA-CACCHIO/FRA-CAZZO DA VELLETRI: dicesi di persona sbruffona
TE DO TANTE DE QUELLE BOTTE/SVEJE CHE TU MADRE NUN TE RICONOSCE PIU' MANCO DA LA PUZZA DEI PIEDI: ti picchio a tal punto da renderti irriconoscibile
TE DO 'NA PIZZA CHE PE STACCATTE DAR MURO TOCCA CHIAMA' MAZINGA: sto per danneggiare definitivamente il tuo fisico
SE NUN TE SBRIGHI ANN'ATTENE T'ACCARTOCCIO COME 'N FOJO DE CARTA VELINA: potrei seriamente ledere la tua integrita fisica senza sforzarmi troppo
TE GONFIO E POI TE SCOPPIO: minaccia di violenza fisica addolcita da una deflagrazione simile a quella di un palloncino
TE FACCIO DU' OCCHI A PALLA CHE SI' VAI ALLO STADIO TE TOCCA GUARDA''A PARTITA COLL'OCCHI CHIUSI SINNO' TE PIJANO A CARCI 'N FACCIA: ho intenzione di provocarti un trauma ai bulbi oculari
STO COSI' 'NCAZZATA CHE LI GLOBBULI ROSSI ME STANNO A EVAPORA': mi ribolle il sangue per l'arrabbiatura
TE FICCO DU' DITI NER CULO, TE APRO COME 'NA BOLLETTA DER GAS E ME TE LEGGO L'INTESTINO: tramite la sodomia, voglio risvegliare l'aruspice (indovino che legge il futuro nei visceri degli animali sacrificati) che e in me
TE FICCO 'NO YO-YO AR CULO E POI TE CARCIO IN ARIA COME 'N'AQUILONE: voglio tenerti sotto controllo
TE DO 'NA PIZZA CHE PE STACCAMME LA MANO DALLA TUA FACCIA DOVEMO CHIAMA' ER FALEGNAME: non costringermi a passare alle vie di fatto
TE CRICCO LA SPINA DORSALE CHE PE STA' DRITTO TE DEVI FA 'N CRISTERE DE CEMENTO: ho intenzione di renderti inoffensivo
TE METTO 'NA MANO AR CULO E TE PORTO A SPASSO COME 'N CREMINO: voglio dimostrare a tutti la mia superiorita nei tuoi confronti
S*INA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO: smettila di suonare il clacson della tua automobile
LAZZIALE: il peggior insulto concepibile nella Metropoli Periferica
DEVI SOLO CHE ABBOZZA': e impensabile che tu possa reagire ai miei soprusi
M'HAI FATTO SCENDE TARMENTE TANTO LI COJONI CHE POTREI FAJE FA ER GIRO DER COLLO E USALLI COME SCIARPA: la tua presenza mi ha sfinito
'N TE SPUTO, CHE T'AMPROFUMO: del tuo dir poco mi cale
TE DO 'N CARCIO AR CULO CHE PE' RIDAMME LA SCARPA TE DEVI PIJA' 'NA PURGA: non insistere ad infastidirmi perche potrei diventare violento
T'APPOGGIO 'NA MANO SULLE CHIAPPE, TE 'NFILO ER DITO MEDIO AR CULO E TE TIRO COME 'NA PALLA DA BOWLING: ti do una leggera spintarella sul tergo in modo da farti finire supino
M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO: mi hai palesemente seccato
CACATE 'N MANO E DATTE 'NO SCHIAFFO: prima che io ti metta le mani addosso ti esorto a farlo da solo
SI' TE PIJO T'AROVINO/TE CORCO: se riesco ad acciuffarti saro costretto ad usare maniere poco gentili
TE DO 'NA PIZZA 'N FACCIA CHE NUN TE RESTAURA MANCO MICHELANGELO: ti sto per sfregiare il volto irrimediabilmente
SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI: le mie mani si stanno orientando verso di te per provocarti un dolore incommensurabile
TE STACCO LI DITI E CE GIOCO A SHANGAYE: mi hai fatto arrabbiare
SEI POPO DA 'A LAZZIO: cos'altro ci si potrebbe aspettare da una persona con interessi sportivi come i tuoi?

Aho! (http://www.magnaromagna.it/guide/romano/romanaccio4.php)

marcolan
10-06-2005, 10:29
Perchè meglio così?

Io manco il Berlusconi giocherei con la juve!

lucio68
10-06-2005, 10:39
cut

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/33.gif

marcolan
10-06-2005, 10:43
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/33.gif

TE SPANO ER CULO: desidero farti del male

fab77
10-06-2005, 11:05
cut

:old: :old:
http://www.terminatorx.cx/pix/tt_the_mouse.jpg

http://phys4.harvard.edu/~wilson/cyclotron/old%20control%20room.jpg

http://www.keysso.net/images/historic_patrol_vehicles/vehicles_1/old%20motor%20bike%201929.jpg

teogros
10-06-2005, 11:21
Dida
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Gilardino
con in panchina
Che ne pensate?

Quello che pensa Emanuele86... che Maldini in panchina non esiste! ;)

teogros
10-06-2005, 11:23
Galliani aveva detto che il vice Pirlo è Rui Costa , peccato che Ancellotti non è molto d'accordo e non solo lui...speriamo che questo Vogel sia un buon giocatore soprattutto capace di aiutare la difesa..certo non avrà la grande proposizione di gioco che ha Pirlo..questo è poco ma sicuro.

Credo che nessun allenatore possa schierare Rui Costa al posto di Pirlo se non sporadicamente: basta vedere come vanno le partite in cui gioca Rui Costa al posto di Pirlo a livello tattico... fa i movimenti opposti a quelli che dovrebbe fare e questo non perchè è scarso: semplicemente non è il suo ruolo e non si allena per giocare li!

teogros
10-06-2005, 11:24

Esatto! ;) Non mi pareva tanto difficile da capire! :boh:

lucio68
10-06-2005, 11:29
Quello che pensa Emanuele86... che Maldini in panchina non esiste! ;)
Sarà, ma, turnover a parte, Maldini giocherà titolare la prima partita, ma se non faremo la difesa a 3 credo che alla fine le sue presenze saranno inferiori rispetto a quelle di Nesta e Stam. Poi sarò felice di sbagliarmi, ma Maldini, mio coetaneo, l'anno prossimo ne conterà 38.

teogros
10-06-2005, 11:30
Sarà, ma, turnover a parte, Maldini giocherà titolare la prima partita, ma se non faremo la difesa a 3 credo che alla fine le sue presenze saranno inferiori rispetto a quelle di Nesta e Stam. Poi sarò felice di sbagliarmi, ma Maldini, mio coetaneo, l'anno prossimo ne conterà 38.

Se ci pensi bene è più probabile che maldini giochi più spesso in una difesa a 3 (in cui deve spingere meno!) piuttosto che in una difesa a 4! ;)

sheva
10-06-2005, 11:51
Esatto! ;) Non mi pareva tanto difficile da capire! :boh:

e che ci vuoi fare non siamo tutti Geni ;)
rimango dell'idea che non si possa considerare un bello spot per il calcio non perchè non sia stata divertente ed entusiasmante (x i non milanisti) ma perchè a calcio ha giocato solo una squadra : il milan.

teogros
10-06-2005, 11:58
e che ci vuoi fare non siamo tutti Geni ;)
rimango dell'idea che non si possa considerare un bello spot per il calcio non perchè non sia stata divertente ed entusiasmante (x i non milanisti) ma perchè a calcio ha giocato solo una squadra : il milan.

Eddai mica volevo offendere nessuno! ;)

sheva
10-06-2005, 12:08
Eddai mica volevo offendere nessuno! ;)

ma figuarati :cincin:
e che odio quella partita che sentirla solo nominare "spot x il calcio" mi fa :incazzed:

teogros
10-06-2005, 12:11
ma figuarati :cincin:
e che odio quella partita che sentirla solo nominare "spot x il calcio" mi fa :incazzed:

Per i milanisti è stata semplice "pubblicità occulta"! :O

:muro: :cry:

lucio68
10-06-2005, 12:37
Se ci pensi bene è più probabile che maldini giochi più spesso in una difesa a 3 (in cui deve spingere meno!) piuttosto che in una difesa a 4! ;)
E io che ho detto?

ugox@
10-06-2005, 12:39
'Giorno :cool:

ugox@
10-06-2005, 12:41
Qualcuno di voi ha visto argentina-brasile?
Io ho visto i primi 25 min. da sbavo più totale, riquelme un mostro in questa parte di partita, Rocco il giovane si è confermato, crespo il solito, a cafu non andava di giocare, Dida ha confermato il calo avuto in questo periodo, KAKA!!!! Che ve lo dico a fare, meglio di inho, ha iniziato pure a passare la palla guardando da un'altra parte, tunnel ecc ecc, cmq vedetevi tutta l'azione del secondo gol dell'argentina, e poi mi direte!!!!!!!
spettacolo allo stato puro....perchè il gol di roberto carlos!! :eek:

marcolan
10-06-2005, 12:41
'Giorno :cool:

Toh, i vacanzieri!

Prendi una frase in romano qualsiasi che ho postato nella pagina precedente, va!

marcolan
10-06-2005, 12:43
Mercoledì il procuratore di Gilardino si è incontrato coi bianconeri, c'è un accordo : prima di cedere il centravanti Baraldi dovrà avvisare Giraudo

Perché se no?
Tuttosport è semper lu.

ugox@
10-06-2005, 12:44
Toh, i vacanzieri!

Prendi una frase in romano qualsiasi che ho postato nella pagina precedente, va!
altro che vacanzieri...sono stato impegnato con il calcetto e la scuola :Prrr:

TE STACCO LE PALLE E CE GIOCO A STECCA: ennesima fantasiosa minaccia di atroce dolore fisico

e che ci faccio!!!

ugox@
10-06-2005, 12:45
Mercoledì il procuratore di Gilardino si è incontrato coi bianconeri, c'è un accordo : prima di cedere il centravanti Baraldi dovrà avvisare Giraudo

Perché se no?
Tuttosport è semper lu.
ma speriamo per gilardino!!! :)

marcolan
10-06-2005, 12:46
Il Liverpool farà la Champions, bene.
Speriamo ci tocchino presto!

ugox@
10-06-2005, 12:47
ragazzi, ho aperto il sito del milan, ho fatto il login è adesso non mi fa vedere nessuna pagina, mi rimane quella del login :O

ugox@
10-06-2005, 12:49
ma lo dove l'hai letto.....

cambiano in continuazione le regole, è una vergona!!1

p.s. che ci devo fare con la frase in romano che ho preso :stordita:

lucio68
10-06-2005, 12:49
Toh, i vacanzieri!

SEI POPO DA 'A LAZZIO

lucio68
10-06-2005, 12:50
Vuol dire che l'Everton è stata estromessa? Non vorrei passare da Liverpool quando ci sarà il derby l'anno prossimo...

Jaguar64bit
10-06-2005, 12:50
Che lo storpino gli altri passi, ma un milanista...

ANCELOTTI così va bene ??? :D :D

lucio68
10-06-2005, 12:52
SERIE A 2005-2006: LE DATE
10/06/2005
MILANO - Il consiglio di Lega ha stabilito e rese note le date per la prossima stagione: la prima giornata del campionato di serie A 2005-2006 sarà domenica 28 agosto 2005, l'ultima domenica 14 maggio 2006. Cinque i turni infrasettimanali, cinque le soste, tre per le Nazionali, due per il Natale.
Ecco tutte le date:

Serie A
Prima giornata: domenica 28 maggio 2005 :confused: (forse volevano dire agosto?)
Ultima giornata: domenica 14 maggio 2006
Turni infrasettimanali: mercoledì 21 settembre 2005; mercoledì 26 ottobre 2005; mercoledì 21 dicembre 2005; mercoledì 18 gennaio 2006; mercoledì 8 febbraio 2006
Soste: domenica 4 settembre 2005; domenica 9 ottobre 2005;
domenica 13 novembre 2005; domenica 25 dicembre 2005; domenica 1 gennaio 2006;

Da definire le date per la serie B. La Supercoppa Tim si giocherà sabato 20 agosto 2005.

lucio68
10-06-2005, 12:52
CRESPO: 'Devo ringraziare il Milan'
10/06/2005
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Nell'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, venerdì 10 giugno 2005, spicca soprattuto la frase a pagina 5 de La Gazzetta dello Sport di oggi in cui vengono riportate le frasi di Hernan Crespo al termine di Argentina-Brasile: 'Con il Milan è tutto a posto, manca solo la firma. Quando tornerò dalle vacanze metterò tutto nero su bianco. Sono felice: restare in rossonero era ciò che volevo, a costo di sacrifici economici. Io devo ringraziare prima di tutto il Milan, ma so che i risultati sono anche frutto dei miei sforzi e del mio lavoro. E' stata una stagione fantastica, sono felice. Peccato per quella maledetta finale di Champions'.

Jaguar64bit
10-06-2005, 12:54

Mi dispiace molto per Maldini.. un giocatore così bisognerebbe clonarlo... :cry:

Jaguar64bit
10-06-2005, 12:57
10/06/2005
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Nell'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, venerdì 10 giugno 2005, spicca soprattuto la frase a pagina 5 de La Gazzetta dello Sport di oggi in cui vengono riportate le frasi di Hernan Crespo al termine di Argentina-Brasile: 'Con il Milan è tutto a posto, manca solo la firma. Quando tornerò dalle vacanze metterò tutto nero su bianco. Sono felice: restare in rossonero era ciò che volevo, a costo di sacrifici economici. Io devo ringraziare prima di tutto il Milan, ma so che i risultati sono anche frutto dei miei sforzi e del mio lavoro. E' stata una stagione fantastica, sono felice. Peccato per quella maledetta finale di Champions'.

In certi momenti della stagione ..se non ci fosse stato Crespo a risolvere , sarebero stati cavoli amari...vabbè , tanto poi non abbiamo vinto un cavolo.. :muro:

seriamo che la prossima stagione vada meglio... :rolleyes:

ugox@
10-06-2005, 12:58
Vuol dire che l'Everton è stata estromessa? Non vorrei passare da Liverpool quando ci sarà il derby l'anno prossimo...
che bastardata che hanno fatto!! :rolleyes: :asd:

ugox@
10-06-2005, 12:59
10/06/2005

allora rimane :)

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:01
ma lo dove l'hai letto.....

cambiano in continuazione le regole, è una vergona!!1

p.s. che ci devo fare con la frase in romano che ho preso :stordita:

E' vero ..l'ho letto anche io.. , bella roba..una squadra che non sarebbe nemmeno da coppa Uefa.. , e tanto per cambiare i giocatori del Liverpack li manderei a zappare rape in Syberia...altro che difendere la Champions :nono:

teogros
10-06-2005, 13:04
E io che ho detto?

:doh: Non avevo letto il "non"!

badedas
10-06-2005, 13:04
spettacolo allo stato puro....perchè il gol di roberto carlos!! :eek:
Per ennesimo rosicamento perdazzurro!

ugox@
10-06-2005, 13:07
E' vero ..l'ho letto anche io.. , bella roba..una squadra che non sarebbe nemmeno da coppa Uefa.. , e tanto per cambiare i giocatori del Liverpack li manderei a zappare rape in Syberia...altro che difendere la Champions :nono:

il bello è che hanno buttato una squadra fuori, per mettere il liverpool :doh:

lucio68
10-06-2005, 13:09
Anagrammi di Liverpool: levo Pirlo; polli, vero? (speranza malriposta che gli inglesi non fossero molto forti); vi orpellò (orpellare: "nascondere ciò che è sgradevole sotto false apparenze"); or le volpi, or pivello, sul cambiamento intervenuto nel Milan fra il primo e il secondo tempo.

Infine: La Champions League : pausa che gelò Milan.

:cry: :cry: :cry:

ugox@
e si.... dove si trova un'altro giocatore uguale!! :doh: :Prrr:

ugox@
:doh: Non avevo letto il "non"!
prof....come va! :p

lucio68
Mi dispiace molto per Maldini.. un giocatore così bisognerebbe clonarlo... :cry:
Speriamo in suo figlio

badedas
10-06-2005, 13:10
E se invece toccassero a "loro"?

Sai che risate in caso di...

ugox@
10-06-2005, 13:11
Anagrammi di Liverpool: levo Pirlo; polli, vero? (speranza malriposta che gli inglesi non fossero molto forti); vi orpellò (orpellare: "nascondere ciò che è sgradevole sotto false apparenze"); or le volpi, or pivello, sul cambiamento intervenuto nel Milan fra il primo e il secondo tempo.

Infine: La Champions League : pausa che gelò Milan.

:cry: :cry: :cry:

:mbe: fumato? :fagiano:

lucio68
10-06-2005, 13:14
Notizia flash: Il Milan prende tempo e Gilardino si arrabbia.

Se ce lo lasciamo scappare (a meno che non sia sostituito da un Inho con i dentoni) siamo proprio dei testicoli.

lucio68
10-06-2005, 13:14
:mbe: fumato? :fagiano:
Letto su repubblica.

ronaldovieri
10-06-2005, 13:16

lo stesso dicasi di davids e vieira

ugox@
10-06-2005, 13:16

Se ce lo lasciamo scappare (a meno che non sia sostituito da un Inho con i dentoni) siamo proprio dei testicoli.

quoto!! :doh:

ugox@
10-06-2005, 13:18
una volta si salutava :mad:

ineducato :read: :ciapet:

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:20
il bello è che hanno buttato una squadra fuori, per mettere il liverpool :doh:

Veramente ?? :eek: .. speriamo che capiti come ha detto qualcuno ..Liverpool - Inter , in caso di sconfitta della seconda squadra di Milano ci sarebbe da ridere a crepapelle...roba da svenimento , ma con la sfiga che ha Mancini , di sicuro gli capiterà il Liverscars....e dunque risate saranno.

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:23

Davids è ormai scarso , non riuscite a venderlo a nessuno :ciapet:...Vieirà nel campionato italiano è da vedere..

ugox@
10-06-2005, 13:24
Veramente ?? :eek: .. speriamo che capiti come ha detto qualcuno ..Liverpool - Inter , in caso di sconfitta della seconda squadra di Milano ci sarebbe da ridere a crepapelle...roba da svenimento , ma con la sfiga che ha Mancini , di sicuro gli capiterà il Liverscars....e dunque risate saranno.

speriamo che in ogni caso il liverpool perda in ogni caso....allora una bella finale milan liverpool, con il liverpool che vince 4 a 0 sul milan e poi gliela recuperiamo...

che bel sogno vero :cry:

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:25

Se ci facciamo soffiare Gilardino.. è la volta che Galliani si becca uova di struzzo marce vecchie di 6 mesi... :D

strano che il Milan prende tempo...che ci sia qualche colpo a sorpresa in atto ?

ugox@
10-06-2005, 13:26
Davids è ormai scarso , non riuscite a venderlo a nessuno :ciapet:...Vieirà nel campionato italiano è da vedere..
giustissimo...:mano: :O

badedas
10-06-2005, 13:27
.

teogros
10-06-2005, 13:28
prof....come va! :p

'nsomma. Periodo di cacca. Te?

badedas
10-06-2005, 13:29
Che però non stanno segnando gol a raffica come Roberto Carlos, mi sembra!

Quanto all'olandese, poi, mi spieghi come mai non gioca neppure da voi?

ugox@
10-06-2005, 13:31

Quanto all'olamdse, poi, mi spieghi come mai non gioca neppure da voi?

ma da loro è arrivato anche var der mayde (è scritto giusto?) che era fortissimo, adesso dove finito :mbe:

teogros
10-06-2005, 13:32
A Studio Sport hanno detto che prendiamo Cassetti al posto di Oddo!

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:33
ma da loro è arrivato anche var der mayde (è scritto giusto?) che era fortissimo, adesso dove finito :mbe:

Vero , l'inter ha il potere di far diventare scarsi alcuni giocatori... :D

manco gli mettessero la criptonite nerazzurra al collo :sofico: :sofico: :sofico: :D :D

ugox@
10-06-2005, 13:33
'nsomma. Periodo di cacca. Te?
ma anche per me.....dieci giorni è ho esami :cry:

ugox@
10-06-2005, 13:34
E' un buon giocatore ? :confused:

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:34

Ennesima bidonata di Galliani...:nono:

preferivo Oddo...bha.

teogros
10-06-2005, 13:35
ma anche per me.....dieci giorni è ho esami :cry:

Certo che se ci semini degli orrori ortografici di quel tipo non sei messo proprio benissimo! :O

:D :sofico: :Prrr:

ugox@
10-06-2005, 13:35

manco gli mettessero la criptonite nerazzurra al collo :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
magari ci vendono van der mayde, e penso che farebbe bene...:sbav:

avete sentito pizzaro lo vendono!! :)

teogros
10-06-2005, 13:36
Ennesima bidonata di Galliani...:nono:

preferivo Oddo...bha.

De gustibus... altri si lamentavano del fatto che Oddo fosse troppo vecchio! :boh: Alla fine ci teniamo Cafù e siam tutti contenti!

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:37
avete sentito pizzaro lo vendono!! :)

Si peccato che Galliani i 10-15 milioni di € per Pizzarro non li sgancia manco morto...dunque..

ugox@
10-06-2005, 13:38
Certo che se ci semini degli orrori ortografici di quel tipo non sei messo proprio benissimo! :O

azz... :cry: :cry:

ugox@
10-06-2005, 13:38
Si peccato che Galliani i 10-15 milioni di € per Pizzarro non li scancia manco morto...dunque..

morto di fame... :mbe:

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:42
morto di fame... :mbe:

Bhe tutto somato non ha tutti i torti..il prezzo è alto , però il volore del giocatore ..meriterebbe un sacrificio.

ma ormai compriamo solo giocatori da 3 lire... come Van Ciospel.

ugox@
10-06-2005, 13:43
Bhe tutto somato non ha tutti i torti..il prezzo è alto , però il volore del giocatore ..meriterebbe un sacrificio.

ma ormai compriamo solo giocatori da 3 lire... come Van Ciospel.
non so perchè ma il milan secondo me non valorizza i giovani..preferiamo acquistare giocatori anziani...

adesso vado a vedermi yu-gi-ho :D

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:43
De gustibus... altri si lamentavano del fatto che Oddo fosse troppo vecchio! :boh: Alla fine ci teniamo Cafù e siam tutti contenti!

Ma sulla destra una volta non giocava Simic ? :D non è un mostro..però.

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:47
non so perchè ma il milan secondo me non valorizza i giovani..preferiamo acquistare giocatori anziani...

adesso vado a vedermi yu-gi-ho :D

C'è da dire che di difensori giovani buoni ne trovi 1 su 200... :D

ugox@
10-06-2005, 13:48
C'è da dire che di difensori giovani buoni ne trovi 1 su 200... :D
ma dai qualcuno da 20 - 22 anni si trova in giro!! :cool:

Jamal Crawford
10-06-2005, 13:50

Secondo voi a Liverpool citta', sono piu' i tifosi del liverpool o dell'everton?
Vediamo se indovinate :D

Jaguar64bit
10-06-2005, 13:50
ma dai qualcuno da 20 - 22 anni si trova in giro!! :cool:

Chi Chivu ? non lo vendono e se lo vendono lo paghi molto caro.

Jamal Crawford
10-06-2005, 13:53

Sperem! Ma lo sapete che cassetti e' tifoso interista fin da piccolo, e quindi ben felice di venire a giocare nella seconda squadra di MIlano?

ronaldovieri
10-06-2005, 13:59

Quanto all'olandese, poi, mi spieghi come mai non gioca neppure da voi?

perche uno è bravo quando fa gol?
l'olandese è a fine carriera
mentre voi lo avete venduto giovane alla juve e si visto quello che ha combinato

ronaldovieri
10-06-2005, 14:01

rui costa ti dice niente?

lucio68
10-06-2005, 14:03

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif

lucio68
10-06-2005, 14:04
ilan: per Oddo la chiave è Brocchi

11:31 10-06-2005 di Francesco Graffagnini

La settimana che verrà per il Milan si preannuncia assai importante. Infatti, le agende dei dirigenti rossoneri sono piene di impegni. Tra questi l’affare Gilardino, lo scambio Abbiati-Guardalben per ora in standby, la cessione di Kaladze e la vicenda Oddo.
Proprio quest’ultima trattativa, nei primi giorni della prossima settimana potrebbe definirsi. Allo stato attuale il Milan non ha scelto la contropartita tecnica da offrire alla Lazio.
Uno dei nomi che ruota attorno alla capitale è quello di Brocchi, giocatore che qualche giorno fa ha espresso la sua voglia di lasciare Milano per giocare con continuità.

lucio68
10-06-2005, 14:05
Gila, c'è anche la Juve
10 06 2005

Grazia Neri

La Juventus scopre le proprie carte nella corsa ad Alberto Gilardino. Il club bianconero ha ottenuto dal Parma un diritto di prelazione, il Milan conserva il vantaggio dato dall'accordo col giocatore.

In parole povere, Luciano Moggi e soci vogliono provarle tutte prima di accettare il trasferimento in rossonero del centravanti biellese, e in questo caso il passo obbligato è il rapporto col Parma, che ha permesso alla Signora di avere dagli emiliani un diritto di prelazione.

Nel momento in cui Baraldi dovesse chiudere l'operazione col Milan (ma ci sono sempre anche Inter e Chelsea in ballo), quindi, verrebbe immediatamente interpellata la Juve, che a parità di offerta avrebbe la precedenza sui rossoneri.

A formalizzare l'accordo un incontro di alcuni giorni fa tra Giraudo e Baraldi, in cui l'amministratore delegato bianconero si è assicurato un rapporto privilegiato col club gialloblù. Da non sottovalutare anche il fatto che Roberto Bettega, intervistato dalla Gazzetta dello Sport su un possibile grande colpo di mercato, ha candidamente risposto: "Moggi è un maestro nei colpi a sorpresa, e noi cerchiamo di aiutarlo".

Non va tuttavia dimenticato che il Milan ha in mano l'accordo col giocatore, forse l'elemento più importante in questo tipo di trattative, e che la forbice fra l'offerta rossonera (25 milioni) e la richiesta parmense (scesa a 31 milioni) va sempre più riducendosi.

Del resto Gilardino ha scelto il Milan da tempo, convinto giustamente di poter trovare più spazio nell'asfittico e non più giovanissimo attacco rossonero che non altrove, e Galliani si fa forte della volontà del giocatore per chiudere l'operazione subito dopo il doppio spareggio in cui il Parma si gioca la permanenza in A contro il Bologna.

marcolan
10-06-2005, 14:05
ragazzi, ho aperto il sito del milan, ho fatto il login è adesso non mi fa vedere nessuna pagina, mi rimane quella del login :O

Perché hanno saputo che sei interista.

marcolan
10-06-2005, 14:07

No, ne vanno 5.
In compenso nessuno andrà in C.Uefa al posto dei reds.

teogros
10-06-2005, 14:08
Gila, c'è anche la Juve
10 06 2005

Grazia Neri

La Juventus scopre le proprie carte nella corsa ad Alberto Gilardino. Il club bianconero ha ottenuto dal Parma un diritto di prelazione, il Milan conserva il vantaggio dato dall'accordo col giocatore.

In parole povere, Luciano Moggi e soci vogliono provarle tutte prima di accettare il trasferimento in rossonero del centravanti biellese, e in questo caso il passo obbligato è il rapporto col Parma, che ha permesso alla Signora di avere dagli emiliani un diritto di prelazione.

Nel momento in cui Baraldi dovesse chiudere l'operazione col Milan (ma ci sono sempre anche Inter e Chelsea in ballo), quindi, verrebbe immediatamente interpellata la Juve, che a parità di offerta avrebbe la precedenza sui rossoneri.

A formalizzare l'accordo un incontro di alcuni giorni fa tra Giraudo e Baraldi, in cui l'amministratore delegato bianconero si è assicurato un rapporto privilegiato col club gialloblù. Da non sottovalutare anche il fatto che Roberto Bettega, intervistato dalla Gazzetta dello Sport su un possibile grande colpo di mercato, ha candidamente risposto: "Moggi è un maestro nei colpi a sorpresa, e noi cerchiamo di aiutarlo".

Non va tuttavia dimenticato che il Milan ha in mano l'accordo col giocatore, forse l'elemento più importante in questo tipo di trattative, e che la forbice fra l'offerta rossonera (25 milioni) e la richiesta parmense (scesa a 31 milioni) va sempre più riducendosi.

Del resto Gilardino ha scelto il Milan da tempo, convinto giustamente di poter trovare più spazio nell'asfittico e non più giovanissimo attacco rossonero che non altrove, e Galliani si fa forte della volontà del giocatore per chiudere l'operazione subito dopo il doppio spareggio in cui il Parma si gioca la permanenza in A contro il Bologna.

Ci mancava solo la Giuve!

ugox@
Secondo voi a Liverpool citta', sono piu' i tifosi del liverpool o dell'everton?
Vediamo se indovinate :D
Everton

lucio68
Credo che per un paio di giorni starò lontano dalle notizie di calciomercato (e il naso si allunga...), perché ogni volta che salta fuori una novità sembra peggiorare la situazione.

Nessuna nuova, buone nuove?
Attendo e spero.
Intanto saluto tutti, perché la settimana lavorativa finisce qui.
Week-end di assoluto riposo, visto che la prossima settimana sono reperibile, e magari ogni tanto un salto a salutarvi lo faccio.
Intanto buon week-end a tutti.

ugox@
10-06-2005, 14:09
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
LOL :p

lucio68
10-06-2005, 14:09
No, ne vanno 5.
Sempre che il Liverpool passi i turni preeliminari.

ugox@
10-06-2005, 14:10

La settimana che verrà per il Milan si preannuncia assai importante. Infatti, le agende dei dirigenti rossoneri sono piene di impegni. Tra questi l’affare Gilardino, lo scambio Abbiati-Guardalben per ora in standby, la cessione di Kaladze e la vicenda Oddo.
Proprio quest’ultima trattativa, nei primi giorni della prossima settimana potrebbe definirsi. Allo stato attuale il Milan non ha scelto la contropartita tecnica da offrire alla Lazio.
Uno dei nomi che ruota attorno alla capitale è quello di Brocchi, giocatore che qualche giorno fa ha espresso la sua voglia di lasciare Milano per giocare con continuità.

a chi aspettiamo a venderlo :fagiano:

ugox@
10-06-2005, 14:11
Perché hanno saputo che sei interista.
:asd: :mbe:

ugox@
10-06-2005, 14:11
No, ne vanno 5.
che ca@@@@@ :p

Quincy_it
10-06-2005, 14:12
Si peccato che Galliani i 10-15 milioni di € per Pizzarro non li sgancia manco morto...dunque..
Diciamo anche che un giocatore con le sue qualità difficilmente accetterebbe di stare in panca. ;)

ugox@
10-06-2005, 14:15
Diciamo anche che un giocatore con le sue qualità difficilmente accetterebbe di stare in panca. ;)
questo è anche vero :muro:

marcolan
10-06-2005, 14:18

Verissimo!
Ma non credo che una delle 3 grandi possa garantirgli il posto.
Se va a Roma, semmai. Visto che c'è Spalletti, potrebbe farlo. Ma l'Udinese non regala niente.

marcolan
10-06-2005, 14:19
Sempre che il Liverpool passi i turni preeliminari.

Li deve fare?
L'anno dopo Manchester non li facemmo, mi pare.

teogros
10-06-2005, 14:20
Verissimo!
Ma non credo che una delle 3 grandi possa garantirgli il posto.
Se va a Roma, semmai. Visto che c'è Spalletti, potrebbe farlo. Ma l'Udinese non regala niente.

3 grandi? :mbe:

ronaldovieri
10-06-2005, 14:23

:fuck:

marcolan
10-06-2005, 14:27

1 grande squadra, 1 grande ladra, 1 grande sòla.

ronaldovieri
10-06-2005, 14:31

inter........juve......milan

:idea: :idea:

ugox@
10-06-2005, 14:33
:mano: :cool:

ugox@
10-06-2005, 14:33
ah giusto :)

ugox@
10-06-2005, 14:34

:banned: :ciapet: :ciapet:

marcolan
10-06-2005, 14:36

Su una pero' siamo d'accordo!

ugox@
10-06-2005, 14:37
chi non puo essere d'accordo!!! :)

ronaldovieri
10-06-2005, 14:42

sulla sòla? :fagiano:

teogros
10-06-2005, 15:07
:fuck:

:asd: :asd:

snake0
10-06-2005, 15:26
'giorno...

Alla fine pare che prendiamo Cassetti, peccato per Oddo davvero...

Imho il Gila lo abbiamo gia' preso...sono proprio convinto di questo se mi sbaglio cambio squadra... :sofico:

Per quanto il vice pirlo nn dovevamo prendere Emre?sembra che i perdazzurri lo vendono? :mbe:

teogros
10-06-2005, 15:40
'giorno...

Alla fine pare che prendiamo Cassetti, peccato per Oddo davvero...

Imho il Gila lo abbiamo gia' preso...sono proprio convinto di questo se mi sbaglio cambio squadra... :sofico:

Per quanto il vice pirlo nn dovevamo prendere Emre?sembra che i perdazzurri lo vendono? :mbe:

Emre lascialo dov'è! Non è abituato a giocare nel ruolo di Pirlo, ma molto più avanti: a quel punto tanto vale utilizzare Rui Costa!

Quanto a Cassetti... boh! Forse, considerando che c'è ancora Cafù, è meglio un giovane con voglia di imparare e disponibilità a stare in panca, piuttosto che Oddo che, temo, accetterebbe mal volentieri una stagione da "seconda linea"!

ugox@
10-06-2005, 16:38
Emre lascialo dov'è! Non è abituato a giocare nel ruolo di Pirlo, ma molto più avanti: a quel punto tanto vale utilizzare Rui Costa!

Quanto a Cassetti... boh! Forse, considerando che c'è ancora Cafù, è meglio un giovane con voglia di imparare e disponibilità a stare in panca, piuttosto che Oddo che, temo, accetterebbe mal volentieri una stagione da "seconda linea"!
quotone!! :mano:

cuorern
10-06-2005, 17:36
quotone!! :mano:

Eh, quotone sto par di chippas regal, il più regale dei quote! :O

Ma scherzate o cosa?!? Oddo è mille volte meglio di Cassetti, e andiamo... Prendere Cassetti significa che la volta che non c'è Cafu tremi dalla paura di quello che può succedere, con Oddo mi sentirei molto, ma molto più tranquillo!

teogros
10-06-2005, 17:44
Eh, quotone sto par di chippas regal, il più regale dei quote! :O

Ma scherzate o cosa?!? Oddo è mille volte meglio di Cassetti, e andiamo... Prendere Cassetti significa che la volta che non c'è Cafu tremi dalla paura di quello che può succedere, con Oddo mi sentirei molto, ma molto più tranquillo!

:boh: Sinceramente non conosco sufficientemente nè l'uno nè l'altro per poter giudicare quale fra i due sia meglio! Indubbiamente Oddo, avendo anche giocato in nazionale, ha più esperienza e forse è più bravo, ma difficilmente accetterà la panca per il 90% della stagione (chi toglierebbe Cafù?!). Cassetti è estremamente più giovane (ma non eravate tutti voi a volere il "talent scout"?) e inesperto, ma potrebbe accettare meglio la panca e ha delle possibilità di crescita che Oddo non ha più: inoltre, se non erro, con la Under ha fatto bene e anche nella sua attuale squadra non ha mai deluso... o no?

fab77
10-06-2005, 17:48
che culo, vado a vedere i rem a gratise!!

teogros
10-06-2005, 17:53

Che culo! :O

cuorern
10-06-2005, 18:06
Che culo! :O

Ecco, appunto, sei un culo! :O

Finocchione, ti sei disconnesso?!? Ero pronto a darti il damone supremo!

marcolan
10-06-2005, 18:52
Cassetti non è affatto giovane! E' del '77, mentre Oddo è del '76.

Jamal Crawford
10-06-2005, 20:37

Mitici R.E.M.!!!

ugox@
10-06-2005, 20:47
pensavo fosse più giovane!! :(

the_unforgiven
10-06-2005, 20:54
su mediavideo dice che gilardino vuole delle certezze prima dello spareggio...

e diamogliele ste cazz di certezze!!!! che aspetta galliani a concludere? :mad:

se se lo fanno scappare sono dei deficienti patentati......

a meno che nn ci sia inho :D

the_unforgiven
10-06-2005, 20:58
cmq ritornando ad argentina brasile....ho visto l'intera partita: il 1 tempo sembrava milan liverpool :cry: :cry: :cry: :cry:

nn c'è stata storia........crespo due tiri due gol.....
saviola tunnel a raffica....
riquelme mostruoso...
addirittura kily gonzales ottimo :D

nel brasile c'era un certo kakà che nn era daccordo :D
il migliore dei suoi senza dubbio!

il primo gol dell'argentina è stato solo colpa di cafù, ha fatto una dormita colossale! :rolleyes:

ugox@
10-06-2005, 21:00
su mediavideo dice che gilardino vuole delle certezze prima dello spareggio...

e diamogliele ste cazz di certezze!!!! che aspetta galliani a concludere? :mad:

se se lo fanno scappare sono dei deficienti patentati......

a meno che nn ci sia inho :D
se continuano cosi credo che sono deficenti veramente :mbe:

snake0
10-06-2005, 21:43
State tranquilli che il Gila lo prendiamo...si sta facendo troppo rumore per niente...

Contiamo sulla volonta' del giocatore che e' la cosa piu importante... :cool:

Jaguar64bit
10-06-2005, 21:56

Bene gli diamo Brocchi alla Lazio e ci danno Oddo , meglio di così si vive ( oppure si dice si muore ? )

Jaguar64bit
10-06-2005, 21:58
State tranquilli che il Gila lo prendiamo...si sta facendo troppo rumore per niente...

Contiamo sulla volonta' del giocatore che e' la cosa piu importante... :cool:

Però ..non si capisce il perchè Galliani non si muove a fare l'offerta definitiva... , aspetta che il Parma va in B ... e forse lo paga meno ? oppure aspetta di prenderlo..per vedere se lo azzoppano nello spareggio.. :wtf:

albys
10-06-2005, 22:02
Se prendiamo Cassetti è un ottimo affare.
Giocatore che ha fatto una stagione sontuosa nel Lecce, che a Milano ha fatto un partitone (segnandoci) da terzino destro, e che ha la testa meno calda di Oddo.
Cassetti ha fatto un sacco di assist, e mi sembra abbia anche più voglia di arrivare di Oddo, che pare già arrivato.
Perfetta riserva di Cafù.

Gilardino? Se lo perdiamo siamo dei polli.
E teniamoci Dhorasoo... le uniche cose che ci mancavano anche in questa stagione erano:
1) la riserva di Cafù
2) un terzino sinistro all'altezza
3) un portiere di riserva
4) un centravanti forte di testa e bravo a far sponda
5) un allenatore

Mi pare che con Gilardino, Cassetti e un qualsiasi portiere, 3 problemi su 5 siano risolti. Un terzino sinistro lo possiamo trovare (a me piace un sacco Evra, o anche Cole).
L'ultimo problema, che è a dire il vero IL PRIMO, non avrà soluzione.
Ecco perchè non vinceremo un cazzo comunque, se non ai rigori.

marcolan
10-06-2005, 23:24
Se prendiamo Cassetti è un ottimo affare.
Giocatore che ha fatto una stagione sontuosa nel Lecce, che a Milano ha fatto un partitone (segnandoci) da terzino destro, e che ha la testa meno calda di Oddo.
Cassetti ha fatto un sacco di assist, e mi sembra abbia anche più voglia di arrivare di Oddo, che pare già arrivato.
Perfetta riserva di Cafù.

Gilardino? Se lo perdiamo siamo dei polli.
E teniamoci Dhorasoo... le uniche cose che ci mancavano anche in questa stagione erano:
1) la riserva di Cafù
2) un terzino sinistro all'altezza
3) un portiere di riserva
4) un centravanti forte di testa e bravo a far sponda
5) un allenatore

Mi pare che con Gilardino, Cassetti e un qualsiasi portiere, 3 problemi su 5 siano risolti. Un terzino sinistro lo possiamo trovare (a me piace un sacco Evra, o anche Cole).
L'ultimo problema, che è a dire il vero IL PRIMO, non avrà soluzione.
Ecco perchè non vinceremo un cazzo comunque, se non ai rigori.

Il terzino forse nei piani della società è Jankulovsky.
A me di Cassetti convince poco il fatto che sia comparso a 28 anni. Dov'era prima?

marcolan
10-06-2005, 23:49
Gilardino vuole conoscere il suo futuro prima dello spareggio-salvezza con il Bologna: lo ha detto l'agente del giocatore Beppe Bonetto. 'Vuole giocare senza la pressione di questa incognita. A lui piacerebbe rimanere in Italia e ha pure espresso una preferenza per il Milan, ma queste sono sue legittime richieste, nessuna imposizione'. Per Bonetto, i soldi giocano comunque un ruolo determinante e non si potrebbe non considerare un'offerta seria.

Secondo me cmq sono tutte chiacchiere.
Il MIlan ha preso Gilardino sulla parola lo scorso anno, altrimenti andava alla Roma.
CHe poi manchi qualche firma puo' anche essere, di certo lui ha firmato per il Milan, forse c'è da firmare tra Milan e Parma, anche se non è detto.

Jaguar64bit
10-06-2005, 23:51
Gilardino vuole conoscere il suo futuro prima dello spareggio-salvezza con il Bologna: lo ha detto l'agente del giocatore Beppe Bonetto. 'Vuole giocare senza la pressione di questa incognita. A lui piacerebbe rimanere in Italia e ha pure espresso una preferenza per il Milan, ma queste sono sue legittime richieste, nessuna imposizione'. Per Bonetto, i soldi giocano comunque un ruolo determinante e non si potrebbe non considerare un'offerta seria.

Secondo me cmq sono tutte chiacchiere.
Il MIlan ha preso Gilardino sulla parola lo scorso anno, altrimenti andava alla Roma.
CHe poi manchi qualche firma puo' anche essere, di certo lui ha firmato per il Milan, forse c'è da firmare tra Milan e Parma, anche se non è detto.

Forse se non ci fosse stato lo spareggio... :muro: il Milan avrebbe già annunciato il suo acquisto.

marcolan
11-06-2005, 00:05
Forse se non ci fosse stato lo spareggio... :muro: il Milan avrebbe già annunciato il suo acquisto.

Ma infatti la cosa logica è annunciare qualcosa dopo lo spareggio, per non disturbare il parma.
Questa uscita di questo agente non la capisco.

fab77
11-06-2005, 02:43
cmq ritornando ad argentina brasile....ho visto l'intera partita: il 1 tempo sembrava milan liverpool :cry: :cry: :cry: :cry:

nn c'è stata storia........crespo due tiri due gol.....
saviola tunnel a raffica....
riquelme mostruoso...
addirittura kily gonzales ottimo :D

nel brasile c'era un certo kakà che nn era daccordo :D
il migliore dei suoi senza dubbio!

il primo gol dell'argentina è stato solo colpa di cafù, ha fatto una dormita colossale! :rolleyes:
è sul kily ottimo ke non sono daccordo, e un po' sul gol, rocco il giovane, s'è staccato da crespo gli ha lasciato tutto lo spazio a disposizione

teogros
11-06-2005, 09:17
Ecco, appunto, sei un culo! :O

Finocchione, ti sei disconnesso?!? Ero pronto a darti il damone supremo!

Avevo da fare... sarà per la prossima! :O

teogros
11-06-2005, 09:18

Davvero? Allora a questo punto uno vale l'altro! ;)

teogros
11-06-2005, 09:20
Il terzino forse nei piani della società è Jankulovsky.
A me di Cassetti convince poco il fatto che sia comparso a 28 anni. Dov'era prima?

Indubbiamente è Jankulovsky, soprattutto se si gioca con la difesa a 3!

teogros
11-06-2005, 09:23
Buongiorno popolo! Venerdì sera ho visto la partita di addio al calcio di Ciro Ferrara (esagerazioni napoletane annesse!): grande uomo, grande sportivo, esempio per molti. Mi è venuta un po' di tristezza a pensare che l'anno prossimo o, al più tardi, quello successivo toccherà anche a noi ammainare la bandiera più alta. Purtroppo Paolo non è eterno (bella scoperta). Ho ancora nei ricordi il Baresi-day, meglio non pensare al giorno in cui sarà tolta la numero 3.

teogros
11-06-2005, 09:26
Ciao George! (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90749)

ugox@
11-06-2005, 12:49
'giornooo :cool:

fab77
11-06-2005, 13:09
giorno!!!!!!
ieri proprio bello il concerto!!!!!!!
a sti prezzi poi!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Jamal Crawford
11-06-2005, 13:50
giorno!!!!!!
ieri proprio bello il concerto!!!!!!!
a sti prezzi poi!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Ti invidio che sei andato a vedere i rem

ugox@
11-06-2005, 13:54
Davvero? Allora a questo punto uno vale l'altro! ;)
a questo punto conviene oddo... :p

Jaguar64bit
11-06-2005, 13:56
a questo punto conviene oddo... :p

Non solo a questo punto..ma anche al punto di prima.. :p :p

ugox@
11-06-2005, 14:05
Non solo a questo punto..ma anche al punto di prima.. :p :p
:mano: :)

ugox@
11-06-2005, 14:09
KALADZE: 'Non sono un giocatore del Chelsea'
11/06/2005
MILANO - A pagina 5 del Corriere dello Sport-Stadio Kaladze dichiara: 'Ho saputo che il 'Sun' ha riportato una mia dichiarazione secondo la quale io avrei detto che lunedì sarò un giocatore del Chelsea. Mai detto una cosa del genere, mai parlato con i giornali inglesi. Io sono ancora un giocatore del Milan. Sono stato zitto fino all'ultima di campionato e poi ho espresso la mia opinione. Ora si devono accordare i club, a me non interessa cosa chiede il Milan o cosa offre il Chelsea. Sono due grandi club che sapranno come svolgere al meglio la trattativa che mi riguarda'.

fab77
11-06-2005, 14:11
Ti invidio che sei andato a vedere i rem
:Prrr: :Prrr: :asd: :asd:
l'ho registrato pure col cell. ma non posso verificare l'audio perchè ho prestato il lettore memory-card, appena torna verifico e se decente metto in release

Jaguar64bit
11-06-2005, 14:14
KALADZE: 'Non sono un giocatore del Chelsea'
11/06/2005
MILANO - A pagina 5 del Corriere dello Sport-Stadio Kaladze dichiara: 'Ho saputo che il 'Sun' ha riportato una mia dichiarazione secondo la quale io avrei detto che lunedì sarò un giocatore del Chelsea. Mai detto una cosa del genere, mai parlato con i giornali inglesi. Io sono ancora un giocatore del Milan. Sono stato zitto fino all'ultima di campionato e poi ho espresso la mia opinione. Ora si devono accordare i club, a me non interessa cosa chiede il Milan o cosa offre il Chelsea. Sono due grandi club che sapranno come svolgere al meglio la trattativa che mi riguarda'.

Il Milan con Kaladze al Chelsea ..la tira alla lunga , perchè il Chelsea l'ha tirata alla lunga per l'affare Crespo.. ;)

ugox@
11-06-2005, 14:35
Il Milan con Kaladze al Chelsea ..la tira alla lunga , perchè il Chelsea l'ha tirata alla lunga per l'affare Crespo.. ;)
bel ragionamento!!! :p

snake0
11-06-2005, 16:43
Oggi giornata morta :(

Cmq mi e' venuto in mente, che l'anno scorso Galliani dopo l'Europeo aveva detto che gli piaceva molto Cassano, ricordate?

Nn e' che sia lui il colpo a sorpresa? :mbe:

gotenks
11-06-2005, 16:54
Giorno :O

Novità su Van BommelINHO? :cry: :D

Jaguar64bit
11-06-2005, 20:50
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90788

Tomasson verso la Samp. se al Milan arriva Gilardino..

poi lo vuole anche il Liverpool... :muro:

marcolan
12-06-2005, 00:14
Il centrocampista cileno David Pizarro spera che l'Udinese lo lasci andare (prima della fine del contatto) in una squadra importante. Lo ha affermato in un'intervista sul quotidiano 'Ultimas Noticias' di Santiago de Cile. "Spero che l'Udinese possa premiarmi lasciandomi partire prima della fine del mio contratto nel 2007 - ha affermato - Se potessi scegliere andrei all'Inter".

http://www.idioteca.it/Photos/tafazzi.jpg

gotenks
12-06-2005, 00:16
Mah, peggio per lui :D :sofico: :p

Noi vogliamo solo INHO :fagiano:

lucio68
12-06-2005, 01:21

Cmq mi e' venuto in mente, che l'anno scorso Galliani dopo l'Europeo aveva detto che gli piaceva molto Cassano, ricordate?

Non credo proprio.
Non è un vero attaccante, e a noi serve soprattutto una prima punta.
Se Galliani ha detto che non proviamo a prendere Ronaldinho perché toglierebbe spazio a Kakà, non credo che s possa puntare su Cassano, sul quale sembra esserci un forte interessamento dell'Inter.
Se davvero il barese andrà ai perdazzurri, l'Inter potrebbe diventare davvero forte, anche se forse l'ambiente potrebbe restarne scombussolato se non sapranno gestirlo al meglio.

lucio68
12-06-2005, 01:26
Abramovich, se non l'avesse ancora capito, deve comprendere che non può arrivare ovunque con offerte strabilianti pensando che bastino i soldi per comprare qualsiasi giocatore.
Se così fosse il Chelsea potrebbe schierare davvero un dream team che neanche il Real si è mai potuto permettere.
Il problema secondo me è che il russo a lungo andare si stia dando la zappa sui piedi, perché questo rincorrere continuo giocatori in ogni ruolo rende precaria la posizione di tutti, e ciò non aiuta l'attaccmento alla maglia.
Il calcio è ancora fatto di cuore, oltre che di soldi.
Per quanto riguarda il passaggio di Kalazde, credo che il Milan voglia assicurazioni di non ingerenza nell'affare Gilardino, e che magari cerchi anche uno sconto per Crespo, per il quale oltre al prestito si cercherà di avere anche un'opzione di riscatto a prezzo agevolato (non per niente è stata sparata una cifra un tantino esagerata per il georgiano: 15 milioni).

Jaguar64bit
12-06-2005, 02:42
Abramovich, se non l'avesse ancora capito, deve comprendere che non può arrivare ovunque con offerte strabilianti pensando che bastino i soldi per comprare qualsiasi giocatore.
Se così fosse il Chelsea potrebbe schierare davvero un dream team che neanche il Real si è mai potuto permettere.
Il problema secondo me è che il russo a lungo andare si stia dando la zappa sui piedi, perché questo rincorrere continuo giocatori in ogni ruolo rende precaria la posizione di tutti, e ciò non aiuta l'attaccmento alla maglia.
Il calcio è ancora fatto di cuore, oltre che di soldi.
Per quanto riguarda il passaggio di Kalazde, credo che il Milan voglia assicurazioni di non ingerenza nell'affare Gilardino, e che magari cerchi anche uno sconto per Crespo, per il quale oltre al prestito si cercherà di avere anche un'opzione di riscatto a prezzo agevolato (non per niente è stata sparata una cifra un tantino esagerata per il georgiano: 15 milioni).

Vero hai ragione , questo comportamento del Milan col Chelsea..su Kaladze , serve anche da deterrente..su eventuali tentativi di Abramovich..di andare su Gilardino.

Jamal Crawford
12-06-2005, 11:37
Non credo proprio.
Non è un vero attaccante, e a noi serve soprattutto una prima punta.
Se Galliani ha detto che non proviamo a prendere Ronaldinho perché toglierebbe spazio a Kakà, non credo che s possa puntare su Cassano, sul quale sembra esserci un forte interessamento dell'Inter.
Se davvero il barese andrà ai perdazzurri, l'Inter potrebbe diventare davvero forte, anche se forse l'ambiente potrebbe restarne scombussolato se non sapranno gestirlo al meglio.

L'inter ha un giocatore fortissimo in attacco, molto piu' forte di cassano che e' solo gonfiato dai media, attaccabrighe, nonche' antipatico. Martins quanto lo vorrei al MIlan al posto di crespo/tomasson

teogros
12-06-2005, 12:06

Credo di no! ;) La penso come lucio!

ugox@
12-06-2005, 13:41

magari :fagiano:

ugox@
12-06-2005, 13:42
comunque giorno!!! :cool:

teogros
12-06-2005, 13:45
comunque giorno!!! :cool:

'giorno giovinastro!

teogros
12-06-2005, 13:47
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90760

Bello scambio! Anche se credo che, per assurdo, a guadagnarne sarebbe il Manchester: li Owen potrebbe tornare ad essere quella macchina da gol che è sempre stata in inghilterra, mentre temo che Cristiano Ronaldo (un fenomeno, IMHO) potrebbe non trovare al Real lo spazio di cui ha bisogno.

marcolan
12-06-2005, 16:09
Ma di Gattuso che ne dite?
Per me è giusto che resti solo se è convinto.
Ovvio che in caso se ne vada ci vuole una super alternativa.
Cmq spero che resti.