View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
oppure lo faccio :incazzed:
:sofico:
:asd:
Ragazzi che emozione..ieri un mio compagno di master mi ha fatto tenere in mano un biglietto della finale di champions!!
Lui l'ha rivenduto..PAZZOOOOOOoo
Nestasiato
13-05-2005, 10:18
Ragazzi che emozione..ieri un mio compagno di master mi ha fatto tenere in mano un biglietto della finale di champions!!
Eh, le soddsfazioni della vita... :D
Pazzo non so fino a che punto, se l'ha rivenduto a prezzo più alto è solo un bagarozzo.
Se qualcuno mi regalasse il biglietto sarei costretto a venderlo anch'io :cry:
:friend:
Beh, se il biglietto me lo regalassimo diciamo che un pensierino alla trasferta comincerei a farlo... Anche se in questo periodo non è che sia proprio econmicamente brillante...
Beh, se il biglietto me lo regalassimo diciamo che un pensierino alla trasferta comincerei a farlo... Anche se in questo periodo non è che sia proprio econmicamente brillante...
a marzo conguaglio del gas 1700€. Ieri ho pagato 375€ di bollette varie, domani 460€ tra affitto e contratto e a giugno RCA.
Meno male che a giugno arriva la 14esima, altrimenti sarebbe da suicidio.
Nestasiato
13-05-2005, 11:00
a marzo conguaglio del gas 1700€. Ieri ho pagato 375€ di bollette varie, domani 460€ tra affitto e contratto e a giugno RCA.
Io ho vent'anni e sono a secco causa matrimonio di un amico giù in Sicilia, mal comune mezzo gaudio.
fabius00
13-05-2005, 11:04
AHO SECONDO VOI IL BIGLIETTO DI MANCHESTER SE LO VENDO CI GUADAGNO QUALCOSA?
Già, questo è il vero profumo della vita...
Diciamo che da qua ai prossimi anni anche io sarò nella stessa situazione, tanto a vivere solo (o con donna) prima o poi ci si va, ed allora si che si ride... Cazzo se si ride... :)
AHO SECONDO VOI IL BIGLIETTO DI MANCHESTER SE LO VENDO CI GUADAGNO QUALCOSA?
Direi di si...
Lucio in cambio ti offre tutta una serie di bollette dal valore inestimabile... :asd:
e tu, facendo finta di niente, potevi intascartelo
PAZOOOOOOOO
Nestasiato
13-05-2005, 11:20
Classica mentalità gobba :O
PAZOOOOOOOO
Guarda che la nuova moda del clan consiste nel raddoppiare le consonanti, non nel segarle via...
Sabato ne avrò in mano una cinquantina!
Sabato ne avrò in mano una cinquantina!
ma tu vai allora?
ma tu vai allora?
No, devo solo recapitarli a Lecce.
No, devo solo recapitarli a Lecce.
beh dai, magari per sbaglio te ne cade uno in tasca... :D
fabius00
13-05-2005, 11:46
se è per fare lo sborone in mano ne avro più di mille :D
Detta così fa pensare a cose un tantinello differenti.
Nestasiato
13-05-2005, 11:51
Detta così fa pensare a cose un tantinello differenti.
Perchè, lui che intendeva? :sofico:
Per te sarà solo rosicamento allo stato puro!
fabius00
13-05-2005, 11:52
fabius00
13-05-2005, 11:54
Per te sarà solo rosicamento allo stato puro!
occhio che quando ho gufato ha sempre portato bene :D
vedi monaco di baviera e manchester :D
quindi!
infatti non so ci tifare..... :O
Come nn sai chi tifare?
Tifa per l'inter che porti a casa la coppa italia :O
da l'indiscreto:
4. La comunicazione non è una scienza, ma a volte può essere un'arte. Da quasi un anno Alberto Gilardino è di fatto del Milan, e si attende solo la fine di questo campionato per formalizzare il tutto. Con Gilardino, che non si capisce perchè dovrebbe rifiutare (da piccolo era tifoso juventino, ma sappiamo che il tifo a prescindere è una cazzata, solo che ai lettori-acquirenti di dvd non si può dire) di andare in una squadra al top con tre punte su quattro meno brave di lui, e ovviamente con il Parma, che un anno fa non era proprio nella situazione ideale per dettare condizioni. Poi arrivarono San Marzano e la sua un po' tirata per i capelli applicazione al calcio....Ma c'è un problema: il Milan ha effettivamente messo a segno un grande colpo, prendendo il giovane giocatore italiano che sposta di più gli equilibri (Cassano è roba per amatori, o per Capello), però tutti lo stanno dicendo da mesi, quindi l'effetto mediatico della firma, quando ci sarà, diventerebbe nullo. Non è possibile, il colpo deve avere la giusta grancassa. E qui entrano in funzione le truppe cammellate, con il seguente schema mediatico: interessamento di Juventus, Inter, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Corinthians, richiesta del Parma (facciamo 50 milioni di euro), e reazione di Galliani del tipo 'E' una cifra esagerata'. Tutto virtuale (in italiano: falso), tranne forse la reazione di Galliani. Poi Gilardino andrà al Milan per la cifra pattuita a suo tempo (vogliamo dire meno della metà?), l'acquisto risulterà una sorpresa e potrà così avere la giusta eco. Era così, solo per fare teoria, visto che per essere applicato questo schema abbisogna di giornalisti e giornali disposti a scrivere tutto. Insomma, giornalisti e giornali stranieri.
:O Speriamo :)
occhio che quando ho gufato ha sempre portato bene :D
vedi monaco di baviera e manchester :D
quindi!
infatti non so ci tifare..... :O
:tie:
a scanso di equivoci
Che Gilardino resti a Parma? :mbe:
Jankulovski, trema anche il Milan
Ma l'acquisto non è a rischio
Il grave infortunio di cui è stato vittima Marek Jankulovski, che dovrà rimanere fermo almeno tre mesi per una frattura alla caviglia, è un brutto colpo non solo per l'Udinese, ma anche per il Milan. I rossoneri, che già a gennaio hanno concluso con la famiglia Pozzo l'accordo per l'acquisto, non intendono fare marcia indietro, ma l'inserimento del ceco nel gruppo di Ancelotti potrebbe subire un grave ritardo.
Ancelotti (Grazia Neri)
Una pesante tegola sulla stagione dell'Udinese, ma non solo. I friulani, che al momento si trovano a pari punti con la Sampdoria nella corsa per l'ultimo posto valido per la Champions, dovranno fare a meno di Jankulovski proprio nel momento più delicato della stagione. A tenere il fiato sospeso per le condizioni del ceco, infortunatosi nella partita di Coppa Italia contro la Roma, è però anche il Milan: la società rossonera ha concluso da tempo l'accordo per l'acquisto del ceco con la famiglia Pozzo (accordo tuttavia non ancora ufficializzato) e ora rischia di dover aspettare diverso tempo prima di inserire l'esterno nei complessi schemi di centrocampo di Ancelotti. Secondo radiomercato il trasferimento non è a rischio, tutt'altro: ma Jankulovski salterà sicuramente tutta la parte di lavoro estiva, arrivando quindi a corto di preparazione all'inizio del campionato. I tre mesi previsti di stop gli permetterebbero infatti di tornare sul terreno di gioco a metà agosto, ovvero poco prima dell'inizio del campionato. Poi ci vorrà ovviamente altro tempo per trovare una forma accettabile, anche perchè, vista la natura dell'infortunio, sarà sicuramente usata particolare cautela nei tempi e modi di recupero. Il Milan seguirà con attenzione le fasi dalla riabilitazione, a partire dall'intervento chirurgico (che potrebbe essere effettuato già venerdì), e terrà il fiato sospeso. Ma di certo non rinuncerà a quello che promette di essere uno dei rinforzi principali per la prossima stagione.
Che Gilardino resti a Parma? :mbe:
Uff... Tutto tranne l'ultima frase :D :p
marcolan
13-05-2005, 12:56
Rileggendo, anche se c'entra poco, che senso ha iniziare con "la comunicazione non è una scienza"?
Saranno contenti i laureati in scienze della comunicazione!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88197
:mbe:
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200519/cmc_82047.html
:wtf:
E poi avete sentito di Kuffour e Samuel? (vedere il 3ad dell'Inter)
marcolan
13-05-2005, 13:04
TOnetto sarebbe una buona riserva, è già stato nel Milan.
Su Totti si cerca di gridare al lupo al lupo , da parte di certi giornali, per ostacolare la trattativa, se mai c'è.
Su Samuel non ci credo, su Kuffour potrebbe essere, anche se mi chiedo perché se ètanto forte (cosa che a me non pare) sia senza contratto.
Jaguar64bit
13-05-2005, 13:18
Sarebbe un gran colpo , ma io stento a crederci...avere Totti e Gilardino al Milan sarebbe il max.
Jaguar64bit
13-05-2005, 13:25
Jankulovski, trema anche il Milan
Ma l'acquisto non è a rischio
Il grave infortunio di cui è stato vittima Marek Jankulovski, che dovrà rimanere fermo almeno tre mesi per una frattura alla caviglia, è un brutto colpo non solo per l'Udinese, ma anche per il Milan. I rossoneri, che già a gennaio hanno concluso con la famiglia Pozzo l'accordo per l'acquisto, non intendono fare marcia indietro, ma l'inserimento del ceco nel gruppo di Ancelotti potrebbe subire un grave ritardo.
Ancelotti (Grazia Neri)
Una pesante tegola sulla stagione dell'Udinese, ma non solo. I friulani, che al momento si trovano a pari punti con la Sampdoria nella corsa per l'ultimo posto valido per la Champions, dovranno fare a meno di Jankulovski proprio nel momento più delicato della stagione. A tenere il fiato sospeso per le condizioni del ceco, infortunatosi nella partita di Coppa Italia contro la Roma, è però anche il Milan: la società rossonera ha concluso da tempo l'accordo per l'acquisto del ceco con la famiglia Pozzo (accordo tuttavia non ancora ufficializzato) e ora rischia di dover aspettare diverso tempo prima di inserire l'esterno nei complessi schemi di centrocampo di Ancelotti. Secondo radiomercato il trasferimento non è a rischio, tutt'altro: ma Jankulovski salterà sicuramente tutta la parte di lavoro estiva, arrivando quindi a corto di preparazione all'inizio del campionato. I tre mesi previsti di stop gli permetterebbero infatti di tornare sul terreno di gioco a metà agosto, ovvero poco prima dell'inizio del campionato. Poi ci vorrà ovviamente altro tempo per trovare una forma accettabile, anche perchè, vista la natura dell'infortunio, sarà sicuramente usata particolare cautela nei tempi e modi di recupero. Il Milan seguirà con attenzione le fasi dalla riabilitazione, a partire dall'intervento chirurgico (che potrebbe essere effettuato già venerdì), e terrà il fiato sospeso. Ma di certo non rinuncerà a quello che promette di essere uno dei rinforzi principali per la prossima stagione.
Io non so se per il Milan è un grande affare prendere in via definitiva questo giocatore , praticamente non lo si vedrà al meglio fino a Ottobre - Novembre... , mi chiedo se il Milan non chiederà uno sconto per l'acquisto di questo giocatore...visto che con i soldi spesi per lui potevamo fare magari una acquisto buono e sano.
marcolan
13-05-2005, 13:27
Io non so se per il Milan è un grande affare prendere in via definitiva questo giocatore , praticamente non lo si vedrà al meglio fino a Settembre - Ottobre... , mi chiedo se il Milan non chiederà uno sconto per l'acquisto di questo giocatore...visto che con i soldi spesi per lui potevamo fare magari una acquisto buono e sano.
Penso che l'affare sia stato fatto da un po', comprese le visite.
Probabilmente sarà al meglio verso novembre, ci vorrà pazienza.
Cmq recupererà.
Jaguar64bit
13-05-2005, 13:29
Cmq recupererà.
Sopra poi ho modificato , ho scritto Ottobre -Novembre :D va beh amen...speriamo almeno che si rimetta bene in forma.
Vabbeh, per il primo link direi che c'è solo e soltanto da grattarsi i coglioni visto che dicono che il gila arriva con i proventi della cessione di thomasson e della cl! :tie:
Il secondo link parla di tonetto, ma quel nome non mi è nuovo... :stordita: Dai, per cortesia, mica si vorrà pigliare davvero tonetto... :cry:
E per ultimo kuffour e samuel son tutte cagate... Mi dite che ci fa samuel in una colonia brasiliana?!? :asd: Ciccio è un caso a parte, lui è il figlio del nostro caro mortazza... ;)
Tifa per l'inter che porti a casa la coppa italia :O
A quella dovrebbe già averci pensato Giovanni Paolo 2° (se basta).
Sarebbe un gran colpo , ma io stento a crederci...avere Totti e Gilardino al Milan sarebbe il max.
Sarò fatto malissimo, ma io Totti lo lascerei dov'è adesso!
marcolan
13-05-2005, 14:06
Contro il Milan non ha mai detto nulla!
Pupone = niente Inho :cry: :D
Inzaghi: mi alleno, sto bene, sono pronto!
MILANELLO - Se parla, se comunica, se puntualizza, vuol dire che è carico. Pippo Inzaghi non bluffa. Quando sente di non essere al meglio, preferisce il silenzio. Ma quando è tutto ok, allora si può parlare. Come è accaduto oggi a Milanello, prima dell'allenamento pomeridiano. Come stai? Giochi a Lecce? Subito domande in serie, incalzanti: 'Io sto bene, poi se gioco o meno non lo so, vediamo cosa decide il mister. In questo momento la cosa più importante è vivere al meglio queste partite per preparare quella speciale che ci attende ad Istanbul. Anche se al campionato noi crediamo ancora'. Ancora su Istanbul: ma, chiedono, viste le condizioni non ottimali di Crespo e Tomasson, ti senti in corsa per una maglia dall'inizio in finale? 'Io penso a me stesso - è la risposta di Pippo - e spero di fare bene in queste partite di campionato poi sarà il mister a decidere e da parte mia accetterò qualsiasi decisione. Dovesse esserci bisogno dall'inizio bene, altrimenti mi farà piacere anche dare una mano a partita in corso'. Sulla sua autonomia in questo momento, il campione rossonero con la maglia numero 9 dice poche cose ma chiare: 'Finchè non gioco 90 minuti non so se li ho, ne quanti ne ho. L'unica cosa che so è che ormai da tempo mi alleno in gruppo con i miei compagni e faccio le stesse cose che fanno loro. Devo solo pensare a fare bene nelle prossime partite prima di Manchester'. Risata, si corregge: 'Sì, certo prima di Istanbul, spero però che porti bene aver detto Manchester.....'.
A proposito di Juventus, si torna a parlare dell'ultima gara di campionato: 'Ho rivisto la nostra partita con loro e devo dire che domenica pomeriggio, tutto sommato, il Milan ha fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Ci sono stati episodi dubbi, ci sono state diverse nostre occasioni, a loro abbiamo concesso solo la palla finita sulla traversa su calcio piazzato. Poi, certo, non abbiamo vinto, ma dobbiamo tenere conto che avevamo contro una grande squadra che ha potuto preparare al meglio la partita contro di noi senza l'impegno infrasettimanale in Champions League'.
Contro il Milan non ha mai detto nulla!
Neanche in campo...
Totti in una squadra come il Milan farebbe sfracelli...io personalmente lo prenderei al volo..
E poi a Milanello la testa storta gliela raddrizzano ;)
marcolan
13-05-2005, 14:13
Inzaghi: mi alleno, sto bene, sono pronto!
MILANELLO - Se parla, se comunica, se puntualizza, vuol dire che è carico. Pippo Inzaghi non bluffa. Quando sente di non essere al meglio, preferisce il silenzio. Ma quando è tutto ok, allora si può parlare. Come è accaduto oggi a Milanello, prima dell'allenamento pomeridiano. Come stai? Giochi a Lecce? Subito domande in serie, incalzanti: 'Io sto bene, poi se gioco o meno non lo so, vediamo cosa decide il mister. In questo momento la cosa più importante è vivere al meglio queste partite per preparare quella speciale che ci attende ad Istanbul. Anche se al campionato noi crediamo ancora'. Ancora su Istanbul: ma, chiedono, viste le condizioni non ottimali di Crespo e Tomasson, ti senti in corsa per una maglia dall'inizio in finale? 'Io penso a me stesso - è la risposta di Pippo - e spero di fare bene in queste partite di campionato poi sarà il mister a decidere e da parte mia accetterò qualsiasi decisione. Dovesse esserci bisogno dall'inizio bene, altrimenti mi farà piacere anche dare una mano a partita in corso'. Sulla sua autonomia in questo momento, il campione rossonero con la maglia numero 9 dice poche cose ma chiare: 'Finchè non gioco 90 minuti non so se li ho, ne quanti ne ho. L'unica cosa che so è che ormai da tempo mi alleno in gruppo con i miei compagni e faccio le stesse cose che fanno loro. Devo solo pensare a fare bene nelle prossime partite prima di Manchester'. Risata, si corregge: 'Sì, certo prima di Istanbul, spero però che porti bene aver detto Manchester.....'.
A proposito di Juventus, si torna a parlare dell'ultima gara di campionato: 'Ho rivisto la nostra partita con loro e devo dire che domenica pomeriggio, tutto sommato, il Milan ha fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Ci sono stati episodi dubbi, ci sono state diverse nostre occasioni, a loro abbiamo concesso solo la palla finita sulla traversa su calcio piazzato. Poi, certo, non abbiamo vinto, ma dobbiamo tenere conto che avevamo contro una grande squadra che ha potuto preparare al meglio la partita contro di noi senza l'impegno infrasettimanale in Champions League'.
Mah, certo sarebbe utilissimo, se raggiungesse una condizione accettabile.
Vediamo come va in queste due partite.
Certo se non gioca manco quelle, addio Istanbul per lui.
Anche e soprattutto per questo mi piacerebbe lasciarlo là!
Idem.
Idem.
:eekk: Io e te... d'accordo?! :eekk: :confused: :mbe:
:O
marcolan
13-05-2005, 14:22
Leggi più su sul papa!
Ihihihihihihihi
Questa non l'ho capita.
Anche e soprattutto per questo mi piacerebbe lasciarlo là!
Beh, sei un pò troppo categorico! Cmq si parla di due campeones, solo che uno negli ultimi mesi sta peccando un pò sotto tutti i punti di vista!
Cmq certamente sarebbe utile anche lui alla causa... ;)
Leggi più su sul papa!
Ihihihihihihihi
Dove? :what:
Beh, sei un pò troppo categorico! Cmq si parla di due campeones, solo che uno negli ultimi mesi sta peccando un pò sotto tutti i punti di vista!
Cmq certamente sarebbe utile anche lui alla causa... ;)
Trascuri tre particolari, che fanno propendere nettamente verso INHO:
1) l'età
2) la testa
3) la nazionalità!
wassssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppp? :D
1) l'età
2) la testa
3) la nazionalità!
Per mè nessuno dei tre in realtà gioca a suo favore! ;) L'età conta decisamente poco ormai, o meglio, guarda i vari Maldini, Costacurta e palle varie, non mi pare abbiano grossi problemi, e Totti è ancora lontano da quelle età! ;) La testa, come qualcuno faceva giustamente notare, si raddrizza, specie se il buon Ilvio lo prende a calci in culo prima di allungargli l'assegno, e la nazionalità, essendo italiano ed italico e non dovendo MAI affrontare odiatissime traversate oceaniche per un'amichevole di sti coglioni! ;)
Dopo aver distrutto le tue idee riancio:
1) Ma che denti c'ha Inho?!?
2) Forse a te piace perchè non parla italiano, ma se è per questo non corri grossi rischi nemmeno con Totti!
3) A te non frega un cazzo, ma quando io mi vado a vedere il Milan e mi trovo di fronte Hilary godo...
Ma ciaoooooooooooooooooooooooo...
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooocccccheiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Per mè nessuno dei tre in realtà gioca a suo favore! ;) L'età conta decisamente poco ormai, o meglio, guarda i vari Maldini, Costacurta e palle varie, non mi pare abbiano grossi problemi, e Totti è ancora lontano da quelle età! ;) La testa, come qualcuno faceva giustamente notare, si raddrizza, specie se il buon Ilvio lo prende a calci in culo prima di allungargli l'assegno, e la nazionalità, essendo italiano ed italico e non dovendo MAI affrontare odiatissime traversate oceaniche per un'amichevole di sti coglioni! ;)
2) Forse a te piace perchè non parla italiano, ma se è per questo non corri grossi rischi nemmeno con Totti!
3) A te non frega un cazzo, ma quando io mi vado a vedere il Milan e mi trovo di fronte Hilary godo...
Cuoce lo sappiamo bene che di calcio ne capisci poco, non è necessario che ogni volta ce lo ricordi! :O :asd: :asd:
:sofico: :D ;)
Scherzi a parte... questione di gusti! ;) Totti ha perso parecchi punti per me, troppe volte ha dimostrato di essere un mediocre e non un vero fuoriclasse: preferisco tenermi un Rui Costa fino a 36 anni, piuttosto che veder arrivare lui e far partire il portoghese! Non farà gli stessi gol, non avrà la stessa potenza, ma sicuramente è un signore 1000 volte più del pupone e quando è in campo non si lascia andare a sceneggiate o colpi di follia!
:oink:
Cuoce lo sappiamo bene che di calcio ne capisci poco, non è necessario che ogni volta ce lo ricordi! :O :asd: :asd:
:sofico: :D ;)
Scherzi a parte... questione di gusti! ;) Totti ha perso parecchi punti per me, troppe volte ha dimostrato di essere un mediocre e non un vero fuoriclasse: preferisco tenermi un Rui Costa fino a 36 anni, piuttosto che veder arrivare lui e far partire il portoghese! Non farà gli stessi gol, non avrà la stessa potenza, ma sicuramente è un signore 1000 volte più del pupone e quando è in campo non si lascia andare a sceneggiate o colpi di follia!
Dall'alto della mia ignoranza mi vedo costretto a ricordarti che mai gli scudetti si sono vinti solo perchè si era dei signori. ;)
Dall'alto della mia ignoranza mi vedo costretto a ricordarti che mai gli scudetti si sono vinti solo perchè si era dei signori. ;)
Stavo a scherza' cuoce! ;)
:(
Stavo a scherza' cuoce! ;)
:(
Se ti riferisci all'ignoranza lo spero bene... Se era l'altra parte quella su cui scherzavi chiedo venia... :ave:
E' venerdì, cercate di capirmi!!! :(
mi scusi, sta insinuando che i 27 titoli bianconeri sono stati vinti perché la dirigenza non si è comportata in modo signorile? :O
non esageriamo, direi che i titoli rubati a occhio saranno circa una ventina :O
mi scusi, sta insinuando che i 27 titoli bianconeri sono stati vinti perché la dirigenza non si è comportata in modo signorile? :O
Pussa via, e ripassa l'italico idioma, idiota! :O
"mai gli scudetti si sono vinti solo perchè si era dei signori"
è FORTEMENTE DIVERSO da
"sempre si vincono gli scudetti perchè non si è signori"
Pussa via, e ripassa l'italico idioma, idiota! :O
reportato :O
"mai gli scudetti si sono vinti solo perchè si era dei signori"
è FORTEMENTE DIVERSO da
"sempre si vincono gli scudetti perchè non si è signori"
beh più che problema di lingua questo è un problema di logica. dovevo formalizzarlo e risolverlo con il dimostratore automatico ma non avevo voglia :O
reportato :O
beh più che problema di lingua questo è un problema di logica. dovevo formalizzarlo e risolverlo con il dimostratore automatico ma non avevo voglia :O
Prima che essere di logica devi riuscire a capire e comprendere quel che ho scritto, cosa che non hai fatto!
Ergo è un problema di lingua! :O
Mmm... Non mi convincono moltissimo queste argomentazioni... :O
A meno che Hilary non venga a vedere anche le partite in trasferta (nello specifico Palermo-Milan) :fagiano: :sofico:
Mmm... Non mi convincono moltissimo queste argomentazioni... :O
A meno che Hilary non venga a vedere anche le partite in trasferta (nello specifico Palermo-Milan) :fagiano: :sofico:
ZZZZZZZZI VOSTRI! :O
E tra l'altro a me nemmeno piace quella stordita di una letterina H... :fagiano:
Ergo è un problema di lingua! :O
:Prrr:
Se ti riferisci all'ignoranza lo spero bene... Se era l'altra parte quella su cui scherzavi chiedo venia... :ave:
E' venerdì, cercate di capirmi!!! :(
Certo che mi riferivo all'ignoranza! :)
Jaguar64bit
13-05-2005, 18:39
Totti in una squadra come il Milan farebbe sfracelli...io personalmente lo prenderei al volo..
E poi a Milanello la testa storta gliela raddrizzano ;)
Certo ;) penso che nel Milan riuscirebbe ad esprimersi al meglio , è la società che mette tutti nelle condizioni di dare il max in tranquillità.
Cmq recupererà.
Se fa come Stam mi va benissimo anche se recupera a dicembre ;)
Inho è un sogno che credo sia molto improbabile realizzare almeno per altri 2 o 3 anni. Totti potrebbe essere ingolosito dalla possibilità di vincere qualcosa di importante (non escluso il pallone d'oro) e che con la Roma difficilmente potrà vincere, quindi potrebbe essere un buon "aperitivo" in attesa del piatto forte.
1) l'età
2) la testa
3) la nazionalità!
Sono anch'io dell'idea che il Milan non ha bisogno di Totti, ma se è per questo non abbiamo bisogno neanche di Inho.
Certi problemi di formazione si avrebbero con entrambi, anche se di certo la prospettiva è allettante.
Solo perché prima non c'era la televisione :O
Jaguar64bit
13-05-2005, 19:46
Inho è un sogno che credo sia molto improbabile realizzare almeno per altri 2 o 3 anni. Totti potrebbe essere ingolosito dalla possibilità di vincere qualcosa di importante (non escluso il pallone d'oro) e che con la Roma difficilmente potrà vincere, quindi potrebbe essere un buon "aperitivo" in attesa del piatto forte.
E quando lo prendi a 32 - 33 anni ? quando magari è in una parabola discendente ? per il Milan è un bel rinforzo per il prossimo anno.
Jaguar64bit
13-05-2005, 19:47
Solo perché prima non c'era la televisione :O
Però è stato onesto dai :O
Se prendiamo Totti quest'anno Inho non lo vediamo proprio più... Altro che due o tre anni... :cry:
Sono anch'io dell'idea che il Milan non ha bisogno di Totti, ma se è per questo non abbiamo bisogno neanche di Inho.
Certi problemi di formazione si avrebbero con entrambi, anche se di certo la prospettiva è allettante.
Kakà + Inho + Sheva = :sbav:
Kakà + Inho + Sheva = :sbav:
Kakà + Inho + Sheva + Gila?
Kakà + Inho + Sheva + Gila?
Mettiamoci anche Inzaghi e facciamo il cinque cinque cinque!
Mettiamoci anche Inzaghi e facciamo il cinque cinque cinque!
+ Seedorf + Pirlo! :O
+ Seedorf + Pirlo! :O
+ SergINHO :D
Ps. :fagiano: = faccina di Inho :D
Ps. :fagiano: = faccina di Inho :D
Quello più che inho mi sembra aldo!
fabius00
14-05-2005, 08:17
vabbe dai non vi fasciate la testa!
http://badedas.altervista.org/Biglietto_Istanbul_A.jpg
http://badedas.altervista.org/Biglietto_Istanbul_B.jpg
vabbe dai non vi fasciate la testa!
No, no: aspettiamo di incontrare Cufrè per farlo! :O
Clarence Seedorf non ha preso parte all'allenamento pomeridiano del venerdì a causa di una leggera distorsione alla caviglia. L'olandese dovrebbe però riuscire a scendere in campo domenica a Lecce.
Per il resto della squadra il classico torello e alcuni esercizi di carattere atletico, di seguito i giocatori si sono dedicati all'allenameno con la palla: prima un'esercitazione tattica difensiva a una porta, poi una partitella undici contro undici.
Nuovo bollettino dallo staff sanitario dell'Udinese, Marek Jankulovski è stato operato venerdì a Varese dal professor Cherubino. L'intervento è perfettamente riuscito, adesso il giocatore dovrà osservare un periodo di assoluto riposo.
I tempi di recupero si aggirano sui tre-quattro mesi. Nell'allenamento bianconero intanto Pinzi ha lavorato con il gruppo avanzando così la sua candidatura per un posto da titolare. contro la Sampdoria A sinistra al posto del ceco infortunato dovrebbe giocare Pieri, favorito su Balleri, anche se non va escluso il ricorso al tridente con il rientro di Di Natale.
Highlandson
14-05-2005, 10:42
http://badedas.altervista.org/Biglietto_Istanbul_A.jpg
http://badedas.altervista.org/Biglietto_Istanbul_B.jpg
Rosico un po' di invidia :muro: :muro: :muro:
Ma giusto un po' eh ... :D
La caccia ad Alberto Gilardino è aperta ed il Milan è in pole position. La società rossonera ha già l'accordo con il giocatore, si parla di un contratto fino al 2010. Ora c'è da trovare quello con il Parma, che sarà un po' più difficile. I ducali hanno sparato alto, 50 milioni di euro, ma è impossibile trovare qualcuno disposto a spendere questa cifra, quindi alla fine conterà la volontà del giocatore, cioè il Milan.
L'uomo mercato è lui, Alberto Gilardino, autore di 22 gol in questa stagione e capocannoniere del campionato assieme a Lucarelli. Con il campionato a tre giornate dalla conclusione, le squadre iniziano a pensare anche al futuro e sono cinque le squadre interessate a lui: Milan, Juve, Inter, Real e Chelsea.
Il piatto, come detto, pende dalla parte dei rossoneri, non solo per la volontà del giocatore. La Juve, infatti, non potrà permettersi di spendere grandi cifre, soprattutto dopo le parole dei giorni scorsi di Grande Stevens: prima si vende e poi si compra. Si parla di una possibile partenza di Trezeguet, ma la concorrenza è fortissima (Ibrahimovic, Del Piero, Zalayeta, Mutu e, forse, Nonda).
Per quanto riguarda l'Inter, che deve guardare anche lei il bilancio, ci sono dei dubbi sulla compatibilità della coppia Adriano-Gilardino. I due, infatti, erano compagni di squadra al Parma nel 2003, ma l'attaccante azzurro è esploso quando il brasiliano è tornato a Milano. Real e Chelsea forse sono le uniche due società che potrebbero permettersi di spendere una cifra esorbitante, ma Gilardino vuole restare in Italia, quindi è difficile che decida per una di queste due destinazioni. Alla fine, dunque, almeno di sorprese (mai impossibili nel mercato), l'attaccante finirà al Milan, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro più un paio di giocatori "futuribili" a conguaglio.
Milan: il rebus è l'attacco
Carlo Ancelotti ha dei dubbi di formazione per la trasferta di Lecce, dove il Milan cercherà di vincere per sperare nell'inseguimento alla Juventus. Delle perplessità che riguardano l'attacco, sulla coppia da opporre alla squadra di Zeman. Shevchenko sta giocando ininterrottamente da molto tempo ed il tecnico potrebbe dargli un po' di riposo, Crespo non è al massimo ed Inzaghi, dopo l'infortunio, sta tornando in forma.
Sheva-Crespo, Sheva-Inzaghi o Crespo-Inzaghi? Il tecnico rossonero non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione da opporre al Lecce nella trasferta che deve mantenere vive le speranze scudetto del Milan. L'idea, che è nella mente di Ancelotti da qualche giorno, è quella di dare un turno di riposo all'ucraino, apparso un po' stanco nelle ultime uscite, anche in vista della finale di Champions. Certo è difficile rinunciare all'attaccante migliore, ma lasciarlo in panchina potrebbe essere vantaggioso in futuro.
Il bomber azzurro sta scalpitando per poter finalmente tornare in campo a dare una mano ai compagni, dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi (seppur a singhiozzo) per circa un anno. Lui si sente pronto, come ha dichiarato nei giorni scorsi, e la gara contro una squadra che non ha l'acqua alla gola potrebbe essere ideale per un rientro dal primo minuto più soft.
Hernan Crespo è apparso un po' appannato nelle ultime partite, ma i dubbi di Ancelotti sono anche in vista della gara con il Liverpool. Ad Istanbul sicuramente Shevchenko sarà in campo, tra gli altri due giocatori c'è la volata per affiancarlo, quindi è probabile che anche l'argentino, comunque molto importante nel corso della stagione, abbia le sue chances per convincere il tecnico rossonero.
Rosico un po' di invidia :muro: :muro: :muro:
Ma giusto un po' eh ... :D
Anch'io!
the_unforgiven
14-05-2005, 12:28
tornando al discorso del pupone, secondo me nn ci serve......
quello che ci serve, ed è un dato di fatto, è gilardino....
ci serve uno che ci assicuri 20 - 25 gol a stagione oltre a sheva....non può fare sempre tutto lui...
SOGNATORE MODE ON
anke inho nn ci serve.....però davanti a lui mi inchino alla volontà di Ilvio se lo compra.....lo reinventiamo esterno sinistro come spesso gioca nel barca
:D
così avremmo
Dida
Cafù Stam Nesta Maldini
Pirlo
Gattuso Inho
Kakà
Gila Sheva
facendo felice anke il capitano che così deve rimanere arretrato per coprire le frequenti avanzate di inho.... :D
SOGNATORE MODE OFF
inho costa troppo...... :D :D
bravoragazzo
14-05-2005, 12:34
domanda per i milanisti: credete ancora nello scudetto? quanto? :)
FabiettoDj
14-05-2005, 12:38
Risposta : Allo scudetto non ci credo piu' perchè i ladri bisogna lasciarli arrestare dalla polizia :cool: :cool: :cool:
tornando al discorso del pupone, secondo me nn ci serve......
quello che ci serve, ed è un dato di fatto, è gilardino....
ci serve uno che ci assicuri 20 - 25 gol a stagione oltre a sheva....non può fare sempre tutto lui...
SOGNATORE MODE ON
anke inho nn ci serve.....però davanti a lui mi inchino alla volontà di Ilvio se lo compra.....lo reinventiamo esterno sinistro come spesso gioca nel barca
così avremmo
Dida
Cafù Stam Nesta Maldini
Pirlo
Gattuso Inho
Kakà
Gila Sheva
facendo felice anke il capitano che così deve rimanere arretrato per coprire le frequenti avanzate di inho.... :D
SOGNATORE MODE OFF
inho costa troppo...... :D :D
A questo punto, per farmi contento, potremmo mettere Seedorf al posto di Gattuso! :O
:sbav:
Quasi niente!
the_unforgiven
14-05-2005, 13:03
risposta: no. per niente!
Milan: niente Lecce per Pirlo, Crespo e Seedorf
Riposo per il primo, problemi fisici per gli altri due
MILANO - Niente Lecce per Pirlo, Crespo e Seedorf, oltre che per lo squalificato Nesta. Ancelotti non ha inserito i tre nella lista dei convocati per la trasferta in Puglia che attende il Milan domani. Per Pirlo si tratta di un
turno di riposo, mentre Crespo e Seedorf sono alle prese con problemi fisici: l'attaccante lamenta dolore a una caviglia, Seedorf invece ha preso una botta alla caviglia destra.
MILANELLO - Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei 20 convocati per la trasferta di Lecce:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori;
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Pancaro, Stam, Pancaro, Simic;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Gattuso, Rui Costa, Serginho;
ATTACCANTI: Inzaghi, Shevchenko,Tomasson.
MILANELLO - Poco prima della partenza per Lecce, Carlo Ancelotti in conferenza stampa: 'Il Milan pensa solo alla partita di domani, abbiamo poche speranze ma possiamo giocarcele vincendo a Lecce e vincendo le prossime partite. Adesso sarebbe prematuro e ingiusto pensare alla Champions League, dobbiamo riprenderci dalla sconfitta in campionato e tenere aperte le poche speranze che abbiamo. Per la finale non c'è bisogno di particolari motivazioni, in questo momento l'attenzione la dobbiamo mettere sulla partita di Lecce domani e poi sulla partita con il Palermo. Come sempre un passo alla volta. Per la partita di domani è molto importante difendere bene, non concedere spazi all'ottimo movimento che il Lecce fa nella zona d'attacco. Dovremo curare molto la fase difensiva, in quest'ottica potremmo avere più problemi a Lecce che nella partita con la Juventus'.
Le altre frasi di Ancelotti: 'Non penso all'eventuale regalo del Parma, il nostro pensiero è tenere aperto il campionato fino all'ultima giornata. Dobbiamo pensare a noi, per tenere aperto il campionato fino alla fine dobbiamo vincere tutte e tre le partite che ci attendono. Magari non succede nulla, ma nel calcio ci sta tutto. Penso che il Parma abbia obiettivi importanti da raggiungere e come per tutte le squadre ogni partita può essere quella buona per centrare l'obiettivo'.
Si torna su Milan-Juventus: 'Tutti abbiamo fatto contro la Juve quello che era nelle nostre possibilità, abbiamo fatto una buona partita ma non siamo stati premiati dal risultato. Per quanto riguarda l'assenza di proteste e veleni nel post-partita, il Milan dopo la Juventus ha tenuto il comportamento in cui crede, che fa parte della propria filosofia. La squadra comunque non è demoralizzata. il Milan sa che quello che abbiamo fatto fin adesso è molto apprezzato, sappiamo che stiamo facendo una stagione di altissimo livello, anche se rimane il dispiacere per esserci staccati in classifica. C'è la consapevolezza che possiamo ancora fare qualcosa di importante'.
La conferenza si svolge al termine di una settimana priva di partite ufficiali, ancora il mister: 'Questa settimana abbiamo lavorato bene, senza problemi, del resto domenica scorsa non avevo avuto la sensazione di una squadra stanca, magari a volte non lucida, ma complessivamente non in difficoltà sul piano atletico. Certo, Psv-Milan ha inciso, lo sapevamo che avrebbe inciso e l'impegno di Coppa è statopagato a caro prezzo, ma non potevamo certo rinunciare a credere nella finale, ad andare in finale'.
Sui singoli, non convocati per Lecce: 'Crespo non è stato bene, Seedorf deve recuperare da una distorsione rimediata in allenamento, Pirlo invece è l'unico che deve fare lavoro specifico anche per recuperare completamente dall'infortunio dell'euroderby'.
Carlo Ancelotti ha rilasciato numerose dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Milan: 'Domani Inzaghi giocherà dal primo minuto. Avevo detto una settimana fa che avevo rivisto il vero Inzaghi e sono stato di parola, lo avete visto in campo domenica pomeriggio e ha fatto bene'. Il tecnico campione d'Italia in carica ha proseguito parlando sul piano personale: 'Questa settimana la mia stima e il mio affetto nei confronti di questo ambiente, sono aumentati. Il resto non conta e in particolare non c'è nulla in questa settimana che mi abbia dato fastidio. Adesso dobbiamo solo pensare a noi stessi, a tenere aperto il campionato fino alla fine vincendo le prossime partite'. Le voci di mercato: 'Non immaginate quanto sia lunga la lista dei giocatori che vogliono venire al Milan, ma Totti non fa parte di questa lista'.
Quindi si profila uno Sheva-Inzaghi?
Nestasiato
14-05-2005, 13:26
risposta: no. per niente!
Quoto.
Quoto.
Il tuo avatar mi distrae! :O :mbe:
:oink:
A questo punto, per farmi contento, potremmo mettere Seedorf al posto di Gattuso! :O
Si certo :D
E a coprire la fascia destra quando Cafu parte all'attacco chi ci pensa? :D
Si certo :D
E a coprire la fascia destra quando Cafu parte all'attacco chi ci pensa? :D
Gilardino! :O
ronaldovieri
14-05-2005, 13:59
attenti che arriviamo :sofico:
Gilardino! :O
:sofico: :sofico:
attenti che arriviamo :sofico:
Dove?
ronaldovieri
14-05-2005, 14:16
Dove?
:ciapet: :ciapet: qui
:ciapet: :ciapet: qui
the_unforgiven
14-05-2005, 18:52
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88331
notare l'ultima parte dell'ultima frase..... :D :mc:
Risposta : Allo scudetto non ci credo piu' perchè i ladri bisogna lasciarli arrestare dalla polizia :cool: :cool: :cool:
quoto alla grande!!! :mano:
Jaguar64bit
14-05-2005, 20:48
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88331
notare l'ultima parte dell'ultima frase..... :D :mc:
Certo che a furia di esaltarlo , andrà a finire che i 50 milioni € ...li chiedono sul serio...mi pare che vogliano far scatenare l'asta dell'anno..tanto per far sborsare al Milan almeno 40 milioni :muro: :D
marcolan
15-05-2005, 10:33
Francorossi in homepage:
IL DIFENSORE ROMANISTA RISOLVEREBBE I PROBLEMI DIFENSIVI, MA IL GIOCATORE INDISPENSABILE CHE MANCA E' IL LEADER DI CENTROCAMPO: BALLACK L'IDEALE. LA PRIMA DELLE TRE RETROCESSIONI DEL MILAN FU DOVUTA ALLE SCOMMESSE, MA ANDO' IN B ANCHE LA LAZIO. ...
E' la sintesi di una risposta a una mail che dà all'interno, in cui ribadisce che il Milan sarebbe retrocesso 3 (tre) volte. Ma perché non appende la penna al chiodo (o la usa per turarsi qualche falla)?
marcolan
15-05-2005, 10:35
Francorossi in homepage:
IL DIFENSORE ROMANISTA RISOLVEREBBE I PROBLEMI DIFENSIVI, MA IL GIOCATORE INDISPENSABILE CHE MANCA E' IL LEADER DI CENTROCAMPO: BALLACK L'IDEALE. LA PRIMA DELLE TRE RETROCESSIONI DEL MILAN FU DOVUTA ALLE SCOMMESSE, MA ANDO' IN B ANCHE LA LAZIO. ...
E' la sintesi di una risposta a una mail che dà all'interno, in cui ribadisce che il Milan sarebbe retrocesso 3 (tre) volte. Ma perché non appende la penna al chiodo (o la usa per turarsi qualche falla)?
Tra l'altro il fatto che ci ando' anche la lazio confuterebbe quanto disse Abatantuono, secondo cui il Milan fu l'unica a pagare per cose che facevano tutti... ma io non credo che Abatantuono alludesse alla Lazio...
a lecce chi è andato? :cry:
Certo che a furia di esaltarlo , andrà a finire che i 50 milioni € ...li chiedono sul serio...mi pare che vogliano far scatenare l'asta dell'anno..tanto per far sborsare al Milan almeno 40 milioni :muro: :D
non credo che se si scatena un'asta il milan può far concorrenza al chelsea... :mbe:
comunque 'giorno
Intervista a gilardino
l leader della classifica marcatori, a casa della capolista, vuole continuare a segnare, per la sua squadra e per sé: “Non vogliamo andare in gita a Torino – dice Gilagol – vogliamo andare a fare dei punti. Ne abbiamo 40: raccogliere almeno un punto sarebbe per noi importantissimo. Per questo ci giocheremo la partita a viso aperto. Io sono a disposizione del mister, sto discretamente bene e ho voglia di giocare e continuare a segnare. Tutti noi del Parma ci crediamo: non vogliamo fare come a Milano dove, inconsciamente, siamo andati in campo sentendoci già spacciati. Giochiamo contro la prima in classifica, ma tutto può succedere nel calcio, e questa è la cosa più bella: parecchie squadre hanno perso scudetti o campionati, contro le cosi dette squadre minori…”
Alberto Gilardino, a inizio settimana c’erano opinionisti che consigliavano di non farla giocare a Torino per evitarle fatica, botte e visto, che è in diffida, una pericolosa ammonizione. Altri, al contrario, dicono che lei è imprescindibile contro la Juve, e in più c’è in ballo la classifica cannonieri…
“Tutti noi del Parma ci crediamo: non vogliamo fare come a Milano dove, inconsciamente, ci sentivamo già spacciati. Quella volta, per la tensione, non riuscimmo ad esprimere quello che volevamo.
Non vogliamo andare in gita a Torino, vogliamo andare a far punti. Ne abbiamo 40: almeno un punto sarebbe per noi importantissimo. Ci giocheremo la partita a viso aperto.
Io sono a disposizione del mister, sto discretamente bene, ho voglia di giocare e continuare a segnare, perché per me sarebbe importante continuare a fare gol.”
marcolan
15-05-2005, 12:59
Intervista a gilardino
l leader della classifica marcatori, a casa della capolista, vuole continuare a segnare, per la sua squadra e per sé: “Non vogliamo andare in gita a Torino – dice Gilagol – vogliamo andare a fare dei punti. Ne abbiamo 40: raccogliere almeno un punto sarebbe per noi importantissimo. Per questo ci giocheremo la partita a viso aperto. Io sono a disposizione del mister, sto discretamente bene e ho voglia di giocare e continuare a segnare. Tutti noi del Parma ci crediamo: non vogliamo fare come a Milano dove, inconsciamente, siamo andati in campo sentendoci già spacciati. Giochiamo contro la prima in classifica, ma tutto può succedere nel calcio, e questa è la cosa più bella: parecchie squadre hanno perso scudetti o campionati, contro le cosi dette squadre minori…”
Alberto Gilardino, a inizio settimana c’erano opinionisti che consigliavano di non farla giocare a Torino per evitarle fatica, botte e visto, che è in diffida, una pericolosa ammonizione. Altri, al contrario, dicono che lei è imprescindibile contro la Juve, e in più c’è in ballo la classifica cannonieri…
“Tutti noi del Parma ci crediamo: non vogliamo fare come a Milano dove, inconsciamente, ci sentivamo già spacciati. Quella volta, per la tensione, non riuscimmo ad esprimere quello che volevamo.
Non vogliamo andare in gita a Torino, vogliamo andare a far punti. Ne abbiamo 40: almeno un punto sarebbe per noi importantissimo. Ci giocheremo la partita a viso aperto.
Io sono a disposizione del mister, sto discretamente bene, ho voglia di giocare e continuare a segnare, perché per me sarebbe importante continuare a fare gol.”
Milan-Parma è stata l'unica partita che abbiamo vinto facile negli ultimi mesi.
Diversa sarebbe Livorno-Juve, se il Livorno avesse qualcosa da giocarsi.
Ma tra le altre cose io dubito che il Milan faccia 9 punti.
E cmq è meglio dare per perso il campionato e giocar einn funzione champions, altrimenti c'è il rischio di arrivare incattive condizioni anche a Istanbul.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
15-05-2005, 15:57
scudetto perso al ..vabbè ci consoleremo con la champions, con Totti e con Gilardino
meglio cosi ora si devono ricaricare le batterie x instabul :)
ma che partita è stata juve-parma? :D
roba da indagini
cmq non ci credevo proprio nello scudo... quindi non rosico :O
15-05-2005, 16:01
ma che partita è stata juve-parma? :D
roba da indagini
cmq non ci credevo proprio nello scudo... quindi non rosico :O
che è successo? cmq nn me ne fregava + nulla nemmeno a me tanto la champions vale 100 scudi, cmq sono felice che inzaghi giochi
simmy2000
15-05-2005, 16:04
eccheccazz..se proprio non dovevate prendere i 3 punti, potevate almeno farci vincere :O :Prrr:
comunque secondo me è meglio così, almeno si ricaricano per la finale...
15-05-2005, 16:05
notate il festeggiamento di vuchinich, la settimana scorsa ha festeggiato con il gesto di Cris Benoit oggi con quello di John Cena :D
Emanuele86
15-05-2005, 16:17
eccheccazz..se proprio non dovevate prendere i 3 punti, potevate almeno farci vincere :O :Prrr:
comunque secondo me è meglio così, almeno si ricaricano per la finale...
quotozzo,io il turnover lo facevo da questa partita.Cmq il milan è una squadra con una mentalita piu europea,speriamo in questa champions...... :sperem:
Ps: pero questo campionato era da stravincere
Nestasiato
15-05-2005, 16:27
Concordo con tutto quello che dite, però pareggiare in questa maniera una partita del genere...
Credo sia da parecchie stagioni che non subivamo così tanti gol da calci piazzati.
Sono felice solo per quei (pochi) illusi sul campionato :O
Non oso immaginare quanti ce ne farà l'Udinese all'ultima giornata, se dovessimo vincere la CL.
Nestasiato
15-05-2005, 16:40
Grandissimo Sheva, che si è fatto intervistare in campo, a fine gara, senza polemiche.
Altro che silenzio stampa dei gobbi...
Fabryzius
15-05-2005, 16:47
Oggi l'arbitro ce l'ha messa tutta per farvi vincere, ma voi invece l'avete deluso terribilmente, Galliani invece di parlare dell'intervento di Konan poteva soffermarsi sul gol annullato al Lecce (questo è clamoroso, + di quello contro la Reggina), per non dimenticarci del vostro secondo gol assolutamente irregolare. Dell' intervento di Dacourt su Blasi non ne parlò nessuno, che fu ancora + duro, e penalizzato solamente con un cartellino giallo, adesso invece che è capitato al suo pupillo Kakà Galliani alza la voce....buffone
Nestasiato
15-05-2005, 16:49
cut
Non cambi mai eh?
Trovami un altro che ti dia ragione...
Avete vinto lo scudo, sii felice e pensa alla tua squadra, bisogna sempre provocare gli altri e poi lamentarsi quando con te qualcuno non è obiettivo?
SweetHawk
15-05-2005, 16:59
Stile Milan.... ihihihihihih :p
Che vergogna... :D
Nestasiato
15-05-2005, 17:03
Stile troll.
Quoto.
-kurgan-
15-05-2005, 17:15
vergognoso quell'intervento su kakà.. davvero ignobile.
Fabryzius
15-05-2005, 17:17
Bè, visto che le TV non mettono in evidenza tutti gli episodi a favore del Milan io uso questo forum per mettere in luce il complotto mediatico attorno alla Juventus, e Galliani dalla carica di presidente di Lega dovrebbe dare le dimissioni, incompetente e fantoccio
Fabryzius
15-05-2005, 17:21
vergognoso quell'intervento su kakà.. davvero ignobile.
Ti dò ragione , però quello di Dacourt su Blasi altrettanto, come dice Galliani, "criminale" andò in secondo piano a favore dei due gol irregolari per la Juventus, adesso che è capitato ad un giocatore del Milan alza la voce, come Presidente di Lega doveva muoversi prima, non che si mobilita solo quando vengono colpiti i giocatori del Milan
supermario
15-05-2005, 17:36
a lecce nn si passa :nonsifa: :nonsifa:
15-05-2005, 17:46
Bè, visto che le TV non mettono in evidenza tutti gli episodi a favore del Milan io uso questo forum per mettere in luce il complotto mediatico attorno alla Juventus, e Galliani dalla carica di presidente di Lega dovrebbe dare le dimissioni, incompetente e fantoccio
ma non eravate in silenzio stampa? ladri
Fabrizyus stai zitto e guarda la tua squadra di ladri...
Cmq Ancelotti a me fa girare le balle...ma come si fa' a prendere tutti questi gol sui calci piazzati, robe da incompetenti, con Stam Nesta Kaladze Maldini, uomini che sono alti piu' di 1,85...
Con il Liverpool in finale sono cazzi, con i saltatori che hanno a disposizione...
Cmq condizione fisica penosa, i giocatori nn arrivano lucidi davanti alla porta...si sbagliano una caterva di palle gol..
E oggi indubbiamente Dondarini ci ha avvantaggiati...nn perche' siamo dei ladri ma perche' e' un arbitro incompetente incapace di arbitrare...
simmy2000
15-05-2005, 18:07
a lecce nn si passa :nonsifa: :nonsifa:
quoto :O
-kurgan-
15-05-2005, 18:35
Ti dò ragione , però quello di Dacourt su Blasi altrettanto, come dice Galliani, "criminale" andò in secondo piano a favore dei due gol irregolari per la Juventus, adesso che è capitato ad un giocatore del Milan alza la voce, come Presidente di Lega doveva muoversi prima, non che si mobilita solo quando vengono colpiti i giocatori del Milan
non ho sentito le dichiarazioni di galliani, probabilmente la pensa allo stesso modo.. non so.
però interventi del genere mi mettono i brividi, sono da bastardi. Mi ricordo quando durante un mondiale (o europeo) un rumeno spezzò la gamba a conte... mi chiedo come si possa anche solo pensare di fare una cosa del genere.
ok se capita involontariamente, ma in quel modo proprio si cerca l'infortunio dell'avversario così.. per sbatterlo fuori.
simmy2000
15-05-2005, 18:40
Parto dicendo che l'intervento di Konan è da arresto..assolutamente vergognoso..Ma in parte, do anche ragione a Fabryzius: quello di blasi era lo stesso intervento e galliani avrebbe dovuto dire solo che quello dell'ivoriano era un intervento vergognoso..stop..
se poi continua dicendo che prenderà provvedimenti, a quel punto ha fatto na cazzata, perchè nei precedenti non ha mai detto niente del genere..
ronaldovieri
15-05-2005, 18:51
Quacuno si è perso questo per caso?
http://www.kankudojo.org/scudetto.jpg
:D :D
SweetHawk
15-05-2005, 18:53
ROSICARE CIRCOLARE !!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nn rosichiamo certo oggi, noi abbiamo perso lo scudo a san siro una settimana fa'... :muro:
Nn rosichiamo certo oggi, noi abbiamo perso lo scudo a san siro una settimana fa'... :muro:
Sicuro? Io penso che lo scudo l'abbiamo perso contro il Messina, il Bologna, il Livorno, il Brescia... ;)
Nestasiato
15-05-2005, 19:25
cut
Vedo che la lista di gente da ignorare aumenta.
Bene, bene... :D
E pensare che se fossero dei veri sportivi dovrebbero solo pensare a gioire per lo scudo... :rolleyes:
Fabryzius
15-05-2005, 19:26
Ecco la faccia degli juventini oggi al 2-2 di Vucinic
http://hem.passagen.se/benjaminphoto/images/Katja_med_Svenska%20_landslaget/Zlatan.JPG
Sicuro? Io penso che lo scudo l'abbiamo perso contro il Messina, il Bologna, il Livorno, il Brescia... ;)
Si certo...abbiamo compiuto dei capolavori quest'anno...
Ancelotti e' da molto cmq che nn mi convince...
Il problema e' che nn ci sta un sostituto degno..
Fabryzius
15-05-2005, 19:28
Si certo...abbiamo compiuto dei capolavori quest'anno...
Ancelotti e' da molto cmq che nn mi convince...
Il problema e' che nn ci sta un sostituto degno..
Mettete Emilio Fede alla guida della vostra squadra!
No mettiamo Moggi ci prendiamo il cervia e gli facciamo vincere lo scudetto...
Nestasiato
15-05-2005, 19:31
Ecco la faccia degli juventini oggi al 2-2 di Vucinic
Vuoi dire che qualche giuventino aveva ancora paura di noi?
Non ci credo... ;)
Fabryzius
15-05-2005, 19:33
Vuoi dire che qualche giuventino aveva ancora paura di noi?
Non ci credo... ;)
Bè, non si sà mai, col vs :ciapet: niente è mai così scontato eheh
Fabrizyus stai zitto e guarda la tua squadra di ladri...
Cmq Ancelotti a me fa girare le balle...ma come si fa' a prendere tutti questi gol sui calci piazzati, robe da incompetenti, con Stam Nesta Kaladze Maldini, uomini che sono alti piu' di 1,85...
Con il Liverpool in finale sono cazzi, con i saltatori che hanno a disposizione...
Cmq condizione fisica penosa, i giocatori nn arrivano lucidi davanti alla porta...si sbagliano una caterva di palle gol..
E oggi indubbiamente Dondarini ci ha avvantaggiati...nn perche' siamo dei ladri ma perche' e' un arbitro incompetente incapace di arbitrare...
d'accordo con te!!
altra quotatura!!!
:mano: :cool:
marcolan
15-05-2005, 20:57
Scrivo prima di leggervi, cosi' non sono influenzato.
Allora, sarei tentato di buttare la croce ancora su Ancelotti, perché è a causa delle sue mosse che non si è vinto a Lecce.
Pero'.
Pero' avendo io dato lo scudetto pergià perso (come era, sia chiaro), posso anche capire l'aver voluto risparmiare qualcuno in ottica Champions.
Certo in uno in più togliere le due punte....
Il fatto è che dopo oggi sono molto meno ottimista per Istanbul.
Con una difesa cosi', dopo l'ennesimo gol su palla inattiva, non si va lontano.
Se non fai 4 o 5 gol a questi del lecce, per come erano messi, non si va lontano.
Nota positiva: Kakà che scampa all'attentato di quel disgraziato...
marcolan
15-05-2005, 21:01
Oggi l'arbitro ce l'ha messa tutta per farvi vincere, ma voi invece l'avete deluso terribilmente, Galliani invece di parlare dell'intervento di Konan poteva soffermarsi sul gol annullato al Lecce (questo è clamoroso, + di quello contro la Reggina), per non dimenticarci del vostro secondo gol assolutamente irregolare. Dell' intervento di Dacourt su Blasi non ne parlò nessuno, che fu ancora + duro, e penalizzato solamente con un cartellino giallo, adesso invece che è capitato al suo pupillo Kakà Galliani alza la voce....buffone
Sei sempre il solito... buffone! (non è un insulto, credo, visto che l'hai usato tu)
marcolan
15-05-2005, 21:02
A che ti riferisci?
marcolan
15-05-2005, 21:04
Ma metti in luce un po' di intelligenza, magari presta il nick a qualcuno se non ce la fai...
Qualcuno dice a quel poveraccio di Ancelotti che lo scudetto se ne è andato?
Non credo che ci arrivi da solo... :rolleyes:
Mai arrivati così male a un finale di stagione.
E subire tanti gol con una difesa simile non può non essere colpa dell'allenatore.
Abbiamo i migliori uomini di ogni ruolo, è evidente che si sbaglia disposizione (sui piazzati, ad esempio) o preparazione psicofisica.
Nestasiato
15-05-2005, 22:19
Qualcuno dice a quel poveraccio di Ancelotti che lo scudetto se ne è andato?
Non credo che ci arrivi da solo... :rolleyes:
Mai arrivati così male a un finale di stagione.
E subire tanti gol con una difesa simile non può non essere colpa dell'allenatore.
Abbiamo i migliori uomini di ogni ruolo, è evidente che si sbaglia disposizione (sui piazzati, ad esempio) o preparazione psicofisica.
Abbiamo preso troppi gol da calcio piazzato, solo quello, imho.
Gli altri gol che abbiam preso, in fin dei conti, ci stan tutti.
Pazzesco come con Durazzo (entrato sul 2-1 per noi) non siamo riusciti nuovamente a vincere, forse è vero che porta sfiga :O
Io per esempio non capisco perché si insista con la difesa a zona nei calci piazzati... :mc:
Le squadre che la usano (Milan, Inter, Palermo...) subiscono una caterva di gol su calci da fermo... Ci sarà qualcosa che non funziona? :doh:
Abbiamo preso troppi gol da calcio piazzato, solo quello, imho.
Gli altri gol che abbiam preso, in fin dei conti, ci stan tutti.
Pazzesco come con Durazzo (entrato sul 2-1 per noi) non siamo riusciti nuovamente a vincere, forse è vero che porta sfiga :O
No no... Dhorasoo è entrato sullo 0-1 :)
Ed esattamente un minuto dopo che è entrato il Lecce ha pareggiato :D
Però poi è stato proprio lui a fare il cross per Inzaghi che poi ha portato al 2-1 :)
Però penso che al Milan ci sia davvero qualcuno convinto che porti sfiga (magari Galliani, che è così superstizioso con tutte le sue cravatte gialle :sofico: )
Nestasiato
15-05-2005, 22:25
No no... Dhorasoo è entrato sullo 0-1 :)
Ed esattamente un minuto dopo che è entrato il Lecce ha pareggiato :D
Ah sì?
La partita di oggi non l'ho vista, ho visto la prima sintesi intera su Controcampo.
Però poi è stato proprio lui a fare il cross per Inzaghi che poi ha portato al 2-1 :)
In ogni caso con lui abbiam perso!
marcolan
15-05-2005, 22:26
Io per esempio non capisco perché si insista con la difesa a zona nei calci piazzati... :mc:
Le squadre che la usano (Milan, Inter, Palermo...) subiscono una caterva di gol su calci da fermo... Ci sarà qualcosa che non funziona? :doh:
Perché all'inizio ne prendevamo una caterva difendendo a uomo.
In ogni caso c'è anche qualche problema anche nelle palle "attive", Stam e Maldini ultimemente stanno facendo pietà, se vogliamo dirlo.
Per nondire di kaladze, che non solo commette cappelle ogni partita, ma non contento rischia continuamente di farsi male. Davvero, ogni partita almeno una volta rischia di rompersi qualcosa.
Nestasiato
15-05-2005, 22:28
In ogni caso c'è anche qualche problema anche nelle palle "attive", Stam e Maldini ultimemente stanno facendo pietà, se vogliamo dirlo.
La migliore coppia centrale è Nesta-Stam, forse alla pari con Nesta-Maldini.
marcolan
15-05-2005, 22:28
In ogni caso con lui abbiam perso!
..pareggiato...
Nestasiato
15-05-2005, 22:29
..pareggiato...
Sì vabbè, il succo è che non abbiam vinto...
Cazzo se sto fuso! :D
marcolan
15-05-2005, 22:31
D'accordissimo, ma non è solo quello. Sono errori dettati un po' dal fatto che molto spesso se la giocano 1 contro 1, e un po' dal fatto che temporeggiano poco, consci della loro forza tentano spesso l'anticipo, o la giocata per prendere la palla e uscire palla al piede. Ma appena non sei al top queste cose le paghi.
Jaguar64bit
15-05-2005, 22:35
Raga parlando polemicamente... gli Juventini l'hanno menata con la storia che Galliani è presidente delle lega e lo scudetto era già assegnato al Milan , ora che praticamente lo hanno vinto , cosa dicono ? pensano che la Juve sia superiore al Milan ? :D :D MAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :O :O
Nestasiato
15-05-2005, 22:37
Raga parlando polemicamente... gli Juventini l'hanno menata con la storia che Galliani è presidente delle lega e lo scudetto era già assegnato al Milan , ora che praticamente lo hanno vinto , cosa dicono ? pensano che la Juve sia superiore al Milan ? :D :D MAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :O :O
Macchè, non lo sai che è Presidente di Lega solo quando vinciamo qualcosa noi?
Niubbino!
Jaguar64bit
15-05-2005, 22:38
A mio avviso la coppia Nesta Maldini o Nesta Stam più o meno si equivale...io preferisco la prima coppia , Stam è bravo ma da quando lui è spesso titolare abbiamo fatto meno punti...almeno mi pare. :mbe:
Jaguar64bit
15-05-2005, 22:40
Cmq questo finale di campionato è una palla unica :O ci tocca sorbirci queste partite fassulle prima della finale :O :O
marcolan
15-05-2005, 22:42
O meno male che oggi l'arbitro ci ha favorito, così ci siamo rifatti di domenica scorsa.
Speriamo venerdi ci facciano vincere con 4 rigori inventati.
Jaguar64bit
15-05-2005, 22:48
O meno male che oggi l'arbitro ci ha favorito, così ci siamo rifatti di domenica scorsa.
Vedrai ci regaleranno 25 rigori cosi vinciamo lo scudetto delle banane fritte :O :O e magari Kakà sarà azzoppato in via definitiva..... :O
Sta partita l'avete rubata alla Grande, anche se Controcampo seguendo il messaggio di Galliani, ha puntato la serata sul fallo di Konan piuttosto che sull'incredibile 2° goal del milan: fuorigioco, fallo di mani di Inzaghi, rifuorigioco di Sheva tutto nell'arco di 3 secondi.
Beati voi che avete il supporto dei media.
Fabryzius
15-05-2005, 22:50
Domenica scorsa siete stati graziati dall'arbitro che non ha espulso ne Nesta ne Inzaghi
marcolan
15-05-2005, 22:51
Domenica scorsa siete stati graziati dall'arbitro che non ha espulso ne Nesta ne Inzaghi
Scio' scio'
E infrasettimanalmente dalla prova TV alla quale INZAGHI pare essere immune.
marcolan
15-05-2005, 22:54
Malafede a iosa, come sempre.
marcolan
15-05-2005, 22:57
Vedrai ci regaleranno 25 rigori cosi vinciamo lo scudetto delle banane fritte :O :O e magari Kakà sarà azzoppato in via definitiva..... :O
Forse è di quello che si lamentano stasera, volevano una bella gamba rotta, dopo quella di jankulosky.
La vera tristezza è che moggi vince un altro scudetto.
Meno male che sono in silenzio stampa, cosi' ci risparmia la sua presenza.
Nestasiato
15-05-2005, 22:57
Sta partita l'avete rubata alla Grande, anche se Controcampo seguendo il messaggio di Galliani, ha puntato la serata sul fallo di Konan piuttosto che sull'incredibile 2° goal del milan: fuorigioco, fallo di mani di Inzaghi, rifuorigioco di Sheva tutto nell'arco di 3 secondi.
Infatti, han subito mostrato il fallaccio di Cafu.
Ma possibile che non riusciate mai a godere delle vostre vittorie?
Jaguar64bit
15-05-2005, 22:58
La juve è favorita dagli arbitri da almeno 20 anni :D se si mettessero insieme tutte le ingiustizie arbitrali che vi hanno favorito quando Agelli comandava anche il presidente del consiglio..minimo minimo vi si dovrebbero scucire 15 scudetti :O :O dunque non avete titolo per venire qui a dare lezioni.
marcolan
Cui prodest?
Guarda che ibrahimovic e' stato graziato mille volte prima di prendersi una squalifica pertanto giustissima...quindi..
Jaguar64bit
Guarda che ibrahimovic e' stato graziato mille volte prima di prendersi una squalifica pertanto giustissima...quindi..
Infatti... ;)
Nestasiato
Stai scendendo ai livelli di chi, penso, già sai.
Stai scendendo ai livelli di chi, penso, già sai.
Infatti di solito non posto mai qui dentro.
marcolan
15-05-2005, 23:07
Pero' se va come sperano loro vedrai come sanno godere delle altrui sconfitte...
Jaguar64bit
15-05-2005, 23:11
x loncs , se quelle che hai postato sono le tue massime argomentazioni calcistiche.. non sei messo troppo bene , soprattutto tu appartenendo ad una squadra che in tema di favoritismi come detto ha una tradizione inarrivabile... , questo te lo dico perchè le polemiche gratutite che fai anche a +5 , non mi sembrano molto serie.
Spero non vogliate lavare i favoritismi alla juve in 30 anni con episodi che non centrano nulla , a presunto favore del Milan che quest'anno meritava di sicuro di più in campionato.
però fortuna che c'è la Chamipons. ;)
Jaguar64bit
15-05-2005, 23:16
Perchè di scudetti loro hanno la nausea , volevano la Champions :D :D :ciapet: :ciapet:
-kurgan-
15-05-2005, 23:26
ma galliani non ha preso pure il voto della juve per quella poltrona? perchè i presidenti prima votano galliani e poi si lamentano?
marcolan
15-05-2005, 23:28
ma galliani non ha preso pure il voto della juve per quella poltrona? perchè i presidenti prima votano galliani e poi si lamentano?
Soprattutto della juve, e non una volta, ma due.
x loncs , se quelle che hai postato sono le tue massime argomentazioni calcistiche.. non sei messo troppo bene , soprattutto tu appartenendo ad una squadra che in tema di favoritismi come detto ha una tradizione inarrivabile... , questo te lo dico perchè le polemiche gratutite che fai anche a +5 , non mi sembrano molto serie.
Spero non vogliate lavare i favoritismi alla juve in 30 anni con episodi che non centrano nulla , a presunto favore del Milan che quest'anno meritava di sicuro di più in campionato.
Non c'è problema Jaguar, posso capire che non accetti i miei discorsi, non tiferesi Milan altrimenti, almeno evita sti psudo attacchi personali.
I favoritismi li avete avuti pure voi ... ALLA GRANDE, solo che il supporto mediatico degli ultimi anni v'ha sempre aiutato.
Per cui non parlare TU a ME di "pudore".
Jaguar64bit
15-05-2005, 23:39
Non c'è problema Jaguar, posso capire che non accetti i miei discorsi, non tiferesi Milan altrimenti, almeno evita sti psudo attacchi personali.
I favoritismi li avete avuti pure voi ... ALLA GRANDE, solo che il supporto mediatico degli ultimi anni v'ha sempre aiutato.
Per cui non parlare TU a ME di "pudore".
Se tu vieni qui e parti dicendo che abbiamo rubato una partita che poi abbiamo pareggiato e non vinto , con quella veemenza esagerata , non stupirti se qualcuno ti fa notare che a campionato vinto o quasi , sembra che vai a cercare polemiche inutili , e non parlare di attacchi personali perchè con te non ho nulla. ;)
Jaguar64bit
15-05-2005, 23:45
Se l'hanno votato vuol dire che Galliani alla juve in qualche modo andava bene..per chissà quali motovi..questo non lo sa nessuno , salvo poi lamentarsi manco fossero l'inter , cmq io credo che avere Galliani alla lega sia solo una penalizzazione per il Milan , ci siamo attirati le polemiche sugli arbitraggi che prima erano solo sulla Juve , NOI non abbiamo bisogno di nessun dirigente altolocato , visto che in Champions non abbiamo santi protettori ma siamo andati avanti.
ronaldovieri
15-05-2005, 23:50
Se l'hanno votato vuol dire che Galliani alla juve in qualche modo andava bene..per chissà quali motovi..questo non lo sa nessuno , salvo poi lamentarsi manco fossero l'inter , cmq io credo che avere Galliani alla lega sia solo una penalizzazione per il Milan , ci siamo attirati le polemiche sugli arbitraggi che prima erano solo sulla Juve , NOI non abbiamo bisogno di nessun dirigente altolocato , visto che in Champions non abbiamo santi protettori ma siamo andati avanti.
un o ce l'avete san kulovic :sofico:
Jaguar64bit
15-05-2005, 23:51
Voi interisti avete san sfigovic :sofico: :sofico:
Jaguar64bit
15-05-2005, 23:53
Cmq fuori da questo thread gli interisti che portate sfiga come i gatti neri anzi peggio :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
15-05-2005, 23:54
Voi interisti avete san sfigovic :sofico: :sofico:
facciamo a scambio :ciapet:
Jamal Crawford
16-05-2005, 07:49
Cio' che fa rabbia e' che arriveremo a -11 dalla juve quando a 4 giornate dalla fine eravamo a pari punti. A Liverpool possono iniziare ad addobbare la citta' con festoni rossi.
Cio' che fa rabbia e' che arriveremo a -11 dalla juve quando a 4 giornate dalla fine eravamo a pari punti. A Liverpool possono iniziare ad addobbare la citta' con festoni rossi.
Jamal, ok la scaramanzia, ma spero proprio non vogliano fare una figura da cioccolatai come tu descrivi! :(
In campionato le abbiamo prese dalla Juve, ok, ci sta e va bene così per quest'anno... Cmq siamo sempre stati in rincorsa, a 4 giornate dalla fine eravamo pari con il vantaggio dello scontro diretto da giocare in casa. Abbiamo perso, ed a questo punto credo che le motivazioni per il campionato si siano totalmente annullate nei nostri! Per cui abbiamo assistito ad una serie di sprechi immani ieri in quel di Lecce, e due bellissime bambole della difesa che hanno regalato altri 2 punti alla Juventus.
Io non ci credo stamattina esattamente come non ci credevo lunedì scorso, lo scudo è della Juve già da domenica scorsa, arrivare ad un punto oppure a 11 punti non cambia nulla, l'importante è Istambul ora, solo quello! ;)
Come c@##o si fa a 10 minuti dalla fine, giocando in 11 contro 10, in vantaggio per 2-1 a prendere un gol in contropiede? Colpa dell'atteggiamento iperdifensivista di Ancelotti?
Fine del piccolo sfogo.
Speriamo che lascino a casa a dormire Shevchenko fino al 24, così magari per il 25 sarà bello sveglio, perché se gioca come nelle ultime partite siamo messi maluccio.
Kakà ha giocato benino nel primo tempo, ma poi nel secondo è un po' sparito, insieme a mezza squadra (soprattutto il centrocampo) e poi si è divorato un gol incredibile. Ma del resto non era pensabile avere lucidità in conclusione di una manovra praticamente sconosciuta al Milan (il contropiede).
Squadra lenta e prevedibile: l'unica dall'inizio del campionato che ha permesso al Lecce di avere sempre la difesa schierata :eek:
Maldini ha bisogno di riposo: commette errori strani, in due partite due gol di testa per sue mancate chiusure e poi non azzecca un lancio.
Se giochiamo così a Istambul l'unica speranza è san Dida ai rigori.
Ultimo breve commento per Galliani: quando parla da vicepresidente vicario tutti a dire che un presidente di Lega non deve permettersi di bla bla bla; quando parla da presidente di Lega tutti a dire che un vicepresidente vicario non deve permettersi di bla bla bla. :confused:
a presunto favore del Milan che quest'anno meritava di sicuro di più in campionato.
Non penso proprio che il Milan quest'anno meritasso di + in campionato. Ha vinto 4 partite fondamentali (Reggina, Cagliari, Derby, Lazio) alcune per fortuna (che ci sta tutta nel calcio) altre per qualche disattenzione arbitrale (che alla fine si compensano)
Se la juve dovesse vincere lo scudo, l'avrebbe ampiamente meritato e non ci piove.
Se il Milan dovesse vincere la coppa orecchiuta l'avrebbe ampiamente meritata (in Europa ha dìmostrato di essere + forte di tutti).
Come c@##o si fa a 10 minuti dalla fine, giocando in 11 contro 10, in vantaggio per 2-1 a prendere un gol in contropiede? Colpa dell'atteggiamento iperdifensivista di Ancelotti?
Fine del piccolo sfogo.
Speriamo che lascino a casa a dormire Shevchenko fino al 24, così magari per il 25 sarà bello sveglio, perché se gioca come nelle ultime partite siamo messi maluccio.
Kakà ha giocato benino nel primo tempo, ma poi nel secondo è un po' sparito, insieme a mezza squadra (soprattutto il centrocampo) e poi si è divorato un gol incredibile. Ma del resto non era pensabile avere lucidità in conclusione di una manovra praticamente sconosciuta al Milan (il contropiede).
Squadra lenta e prevedibile: l'unica dall'inizio del campionato che ha permesso al Lecce di avere sempre la difesa schierata :eek:
Maldini ha bisogno di riposo: commette errori strani, in due partite due gol di testa per sue mancate chiusure e poi non azzecca un lancio.
Ultimo breve commento per Galliani: quando parla da vicepresidente vicario tutti a dire che un presidente di Lega non deve permettersi di bla bla bla; quando parla da presidente di Lega tutti a dire che un vicepresidente vicario non deve permettersi di bla bla bla. :confused:
Prendere un gol da Lecce in contropiede all'ottantesimo, in 11 contro 10 essendo in vantaggio per 2-1 è la sintomatica conferma che siamo assolutamente fuori di melone in campionato, già dal passaggio del turno contro il PSV... ;)
Troverei giusto anche io che da qua al 24 giocasse solo la primavera le partite che restano in campionato (1 soltanto purtroppo), in maniera da arrivare ad Istambul il più tranquilli possibile, tanto non è più questione di benzina, ma solo e soltanto di testa, più di è focalizzati e concentrati e meglio è! ;)
Su Galliani io lo penso già da un pò, secondo me è stato un errore entrare in Lega ed ancor di più riconfermarsi...
Non penso proprio che il Milan quest'anno meritasso di + in campionato. Ha vinto 4 partite fondamentali (Reggina, Cagliari, Derby, Lazio) alcune per fortuna (che ci sta tutta nel calcio) altre per qualche disattenzione arbitrale (che alla fine si compensano)
Se la juve dovesse vincere lo scudo, l'avrebbe ampiamente meritato e non ci piove.
Se il Milan dovesse vincere la coppa orecchiuta l'avrebbe ampiamente meritata (in Europa ha dìmostrato di essere + forte di tutti).
La Juventus vincerà meritatamente lo scudetto.
E' stata in testa dall'inizio alla fine ed ha vinto la Partita.
Si è dimostrata più concreta e cinica delle avversarie, e probabilmente è stata avvantaggiata dal fatto di non aver avuto due fronti sui quali combattere.
Non credo che si sia dimostrata in assoluto superiore al Milan, come gioco e tutto sommato anche come favori/sviste arbitrali, che alla fine più o meno si compensano (eventuali rigori dell'andata a parte :p ).
Quindi complimenti a voi per il vostro 28° (?) scudetto e per quanto riguarda noi stringiamo i denti per mercoledì 25, per riportare la coppa con le orecchie in Italia.
http://img217.echo.cx/img217/5164/countdown0lp.jpg
Quincy_it
16-05-2005, 09:30
Buongiorno.
Quoto tutto: benchè ieri Galliani abbia detto il contrario ("Dato che nei secondi tempi giochiamo meglio non si tratta di un problema di stanchezza"), a me sembra che molti dei nostri siano bolliti. Spenti, poco lucidi, a meno di 2 settimane dalla finale di Istanbul..
La Juve ha meritato lo scudetto: IMHO il doppio impegno Campionato - Champions ci ha tagliato le gambe. Vuoi perchè alla fin fine sono sempre i "soliti" che giocano (metti anche che in determinati ruoli, a dispetto della panchina "lunga", non abbiamo validi sostituti), vuoi l'alto numero di partite, la Juve si è potuta concentrare prima solo sul Campionato.
e dalla partita con la Fiorentina che il Milan è cotto .. non c'è +
si è visto in maniera spaventosa contro il PSV, si è visto con la Juve e si è visto anche ieri ...
Ancelotti ripropone sempre i soliti, anche ieri :rolleyes: .. son contento che ormai il discorso scudetto si sia chiuso almeno cosi con il palermo (si presume) farà riposare i vari cafù, maldini, stam, sheva, kakà, dida, nesta etc etc ..
Inzaghi lo vedo bene x la finale anche se non ha i 90 minuti e l'unico che deve giocare per ritrovare condizione
Quincy_it
16-05-2005, 10:02
Inzaghi lo vedo bene x la finale anche se non ha i 90 minuti e l'unico che deve giocare per ritrovare condizione
Già,
spero proprio sia "l'arma in più" contro il Liverpool.
e vabbeh, addio scudetto.
Quest'anno ne ho viste di cotte e di crude, ma non si può non dire che non ce la siamo cercata.
Quest'anno ne ho viste di cotte e di crude, ma non si può non dire che non ce la siamo cercata.
:mano:
Ad esempio Livorno, Messina, Brescia, Bologna e Siena?
Massì dai, abbiamo fatto parecchie stecche contro formazioni ampiamente alla nostra portata, leggasi Livorno, Siena, Lecce e chi per loro, con tutto il rispetto logicamente. ;)
Poi è chiaro che cmq vincere domenica in casa con la Juventus avrebbe cambiato le cose, però gli errori IMHO sono stati commessi, come giustamente dicevi tu, in precedenza!
Jaguar64bit
16-05-2005, 11:48
La Juventus vincerà meritatamente lo scudetto.
E' stata in testa dall'inizio alla fine ed ha vinto la Partita.
Si è dimostrata più concreta e cinica delle avversarie, e probabilmente è stata avvantaggiata dal fatto di non aver avuto due fronti sui quali combattere.
Leva pure il "probabilmente" ;) se loro fossero andati avanti in Champions come io mi auguravo , in campionato ce la saremmo giocati di più alla pari di forze fisiche e stress.
'giorno
secondo me lo scudetto l'abbiamo perso contro il messina!!! :rolleyes:
Jaguar64bit
16-05-2005, 11:50
Si queste partite da dimenticare , a mio avviso soprattutto quella col Siena mi ha fatto cascare le braccia , la diffrenza tra Milan e Juve è proprio con le piccole , loro partite come queste che il Milan affronta con meno decisione...le riescono a giocare strappando magari un 1-0 prezioso.
Jaguar64bit
16-05-2005, 11:54
Poi è chiaro che cmq vincere domenica in casa con la Juventus avrebbe cambiato le cose, però gli errori IMHO sono stati commessi, come giustamente dicevi tu, in precedenza!
Anche se avessimo pareggiato nello scontro diretto...poi ci toccava affrontare il Palermo e l'Udinese...poi si è visto come è andata a Lecce...dunque.
Leva pure il "probabilmente" ;) se loro fossero andati avanti in Champions come io mi auguravo , in campionato ce la saremmo giocati di più alla pari di forze fisiche e stress.
Maddai, non dite ste cose che non sono vere...
Noi abbiamo fatto solo 2 partite in più, di loro, tra l'altro avevano iniziato la stagione dai preliminari, per cui siamo esattamente pari, e quelli che hanno fatto la preparazione anticipata per i preliminari e che quindi avrebbero dovuto avere un calo ora sono loro e non noi, non ci nascondiamo dietro un dito! ;)
Anche se avessimo pareggiato nello scontro diretto...poi ci toccava affrontare il Palermo e l'Udinese...poi si è visto come è andata a Lecce...dunque.
Io parlavo di vittoria domenica scorsa...
Ovviamente con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte, per cui onore e gloria alla Juventus, com'è giusto che sia! ;)
Resta il primo, grande, obiettivo
15/05/2005 17.14.00
Ci hanno provato. I rossoneri nella difficile trasferta di Lecce hanno provato in tutti i modi ad alimentare le residue speranze di scudetto, questa doveva essere, nelle intenzioni, la missione salentina.
La trasferta pugliese si è tuttavia trasformata in una resa forzata a causa dei diversi episodi che non hanno guardato dalla parte giusta, nel nostro caso quella rossonera, su tutti il tiro di Kakà che poteva dare il 3-1 al Milan e che si trasforma in pochi secondi nel 2-2. Poi, dal canto suo, la vittoria della Juventus sul Parma ha trasformato il pareggio rossonero in una specie di passaggio di consegne. Salvo improbabili colpi di scena lo scudetto non sarà rossonero, anche se il primo vero obiettivo di ogni grande club europeo è la Champions League e in questa finale il Milan c'è.
A poco sono valsi i gol di Kaladze e Shevchenko (per lui rete numero 108 in campionato, la numero 145 in partite ufficiali), il Lecce di Zeman infatti, fedele alle proprie caratteristiche, ha sempre trovato il guizzo per raggiungere i rossoneri. Il caldo, la stanchezza hanno fatto il resto in una classica partita di fine stagione con squadre lunghe ed ampi spazi, ma con l'evidente fatica che avanza.
Ricaricare le batterie della lucidità ora è l'imperativo, la testa necessariamente ora andrà a Istanbul.
Jaguar64bit
16-05-2005, 12:01
Noi abbiamo fatto solo 2 partite in più, di loro, tra l'altro avevano iniziato la stagione dai preliminari, per cui siamo esattamente pari, e quelli che hanno fatto la preparazione anticipata per i preliminari e che quindi avrebbero dovuto avere un calo ora sono loro e non noi, non ci nascondiamo dietro un dito! ;)
No tu non dire queste cose.... ;) a questo punto della stagione fare due e passa partite in più in Champions , partite tiratissime che ti stroncano la condizione fisica è MOLTO penalizzante , in più anche a livello di stress emotivo e mentale vai ad accusare , con uomini in ruoli chiave che giocano sempre.. vedi Gattuso , Cafù , Kakà ecc ecc ecc... , qui non si tratta di nascondersi dietro ad un dito ;) si stà analizzando i perchè di queste cattive prestazioni in campionato , tu come giustifichi questi risultati ? con scarsa voglia da parte dei giocatori ? io questa ipotesi la scarterei....e poi il discorso da fare sarebbe molto più ampio , e ci sarebbe da tirare dentro anche il discorso del mancato Turn-over.
credo che per voi sia meglio così anche se spero in una vostra vittoria venerdì sera per evitare che lo scudetto venga assegnato prima ancora che giochi la Juve. sarebbe veramente triste...
ronaldovieri
16-05-2005, 12:07
No tu non dire queste cose.... ;) a questo punto della stagione fare due e passa partite in più in Champions , partite tiratissime che ti stroncano la condizione fisica è MOLTO penalizzante , in più anche a livello di stress emotivo e mentale vai ad accusare , con uomini in ruoli chiave che giocano sempre.. vedi Gattuso , Cafù , Kakà ecc ecc ecc... , qui non si tratta di nascondersi dietro ad un dito ;) si stà analizzando i perchè di queste cattive prestazioni in campionato , tu come giustifichi questi risultati ? con scarsa voglia da parte dei giocatori ? io questa ipotesi la scarterei....e poi il discorso da fare sarebbe molto più ampio , e ci sarebbe da tirare dentro anche il discorso del mancato Turn-over.
va che curerm ha ragione la juve ha iniziato la stagione un mese prima di voi e il mese in questione si sente sulle gambe ora
Jaguar64bit
16-05-2005, 12:08
va che curerm ha ragione la juve ha iniziato la stagione un mese prima di voi e il mese in questione si sente sulle gambe ora
Allora come ti spieghi che loro sembrano rinati e noi stanchi ? :D :confused: ... ;)
ronaldovieri
16-05-2005, 12:10
Allora come ti spieghi che loro sembrano rinati e noi stanchi ? :D :confused: ... ;)
eh beh mica faccio il mago :D
Jaguar64bit
16-05-2005, 12:10
credo che per voi sia meglio così anche se spero in una vostra vittoria venerdì sera per evitare che lo scudetto venga assegnato prima ancora che giochi la Juve. sarebbe veramente triste...
Adesso con questo scudetto la state menando troppo :D se vinciamo la Champions conquistiamo il trofeo principe della stagione , dunque sempre un gradino sotto noi state.... :D ;)
A parte che non sono "due o più" ma solo due, quelle in semifinale contro il PSV! E poi io ti ho riportato che addirittura la Juventus ha nelle gambe oltre un mese in più di preparazione, sbilanciata in maniera da poter esprimere già in agosto buoni livelli per entrare, tramite preliminari, in CL.
L'unica cosa che vedo è una squadra stanca, decisamente in calo di condizione, e con o senza le due partite contro il PSV credo saremmo messi esattamente allo stesso modo! ;) Ecco, l'unica cosa che ti posso dire è che noi contro la Juventus non abbiamo avuto la possibilità di allenarci correttamente, in quanto il mercoledì si è giocato con il PSV, ma altro proprio non tiro in ballo... Non a caso si diceva che competere su due fronti, in questi periodi del calcio, è praticamente impossibile, se conti anche che le squadre nel campionato sono passate da 18 a 20 la frittata è ulteriormente fatta! ;)
Concludendo attribuisco gran parte delle colpe al nostro tanto amato mister che spesso e volentieri, proprio in quest'ultimo mese, ha peccato parecchie volte proprio nella scelta degli uomini da mandare in campo e nel turn-over.
Nestasiato
16-05-2005, 12:12
Vinceremo venerdì (giochiamo in casa) e perderemo l'ultima.
Jaguar64bit
16-05-2005, 12:20
A parte che non sono "due o più" ma solo due, quelle in semifinale contro il PSV! E poi io ti ho riportato che addirittura la Juventus ha nelle gambe oltre un mese in più di preparazione, sbilanciata in maniera da poter esprimere già in agosto buoni livelli per entrare, tramite preliminari, in CL.
L'unica cosa che vedo è una squadra stanca, decisamente in calo di condizione, e con o senza le due partite contro il PSV credo saremmo messi esattamente allo stesso modo! ;) Ecco, l'unica cosa che ti posso dire è che noi contro la Juventus non abbiamo avuto la possibilità di allenarci correttamente, in quanto il mercoledì si è giocato con il PSV, ma altro proprio non tiro in ballo... Non a caso si diceva che competere su due fronti, in questi periodi del calcio, è praticamente impossibile, se conti anche che le squadre nel campionato sono passate da 18 a 20 la frittata è ulteriormente fatta! ;)
Concludendo attribuisco gran parte delle colpe al nostro tanto amato mister che spesso e volentieri, proprio in quest'ultimo mese, ha peccato parecchie volte proprio nella scelta degli uomini da mandare in campo e nel turn-over.
Riepilogando a mio avviso e anche da quello che hai scritto :
A) la doppia semifinale col PSV in questo periodo di fine stagione ci ha tagliato le gambe... , infatti basta ricordarsi l'incerdibile fatica che ha fatto il Milan al ritorno , dove per poco venivamo eliminati.
B) Era da una vita che non si giocava un campionato a 20 squadre , dunque anche per gli allenatori e' stato più difficile impostare una preparazione idonea.
C) Ci si è messo anche Ancellotti con alcune scelte sbagliate..soprattutto non facendo il turn - over , e dunque alcuni guiocatori hanno accusato pesantemente.
D) io aggiungo che in questo campionato alcune squadre "piccole" o di seconda fascia sanno il fatto loro , e sono in grado di mettere in grave difficoltà anche formazioni forti che non danno il massimo.
Jaguar64bit
16-05-2005, 12:26
Vinceremo venerdì (giochiamo in casa) e perderemo l'ultima.
Credo anche io che vada così , l'ultima partita con l'Udinese per noi sarà inutile.
avevo scritto una cav.... :D :D
Jamal Crawford
16-05-2005, 12:59
Jamal, ok la scaramanzia, ma spero proprio non vogliano fare una figura da cioccolatai come tu descrivi! :(
In campionato le abbiamo prese dalla Juve, ok, ci sta e va bene così per quest'anno... Cmq siamo sempre stati in rincorsa, a 4 giornate dalla fine eravamo pari con il vantaggio dello scontro diretto da giocare in casa. Abbiamo perso, ed a questo punto credo che le motivazioni per il campionato si siano totalmente annullate nei nostri! Per cui abbiamo assistito ad una serie di sprechi immani ieri in quel di Lecce, e due bellissime bambole della difesa che hanno regalato altri 2 punti alla Juventus.
Io non ci credo stamattina esattamente come non ci credevo lunedì scorso, lo scudo è della Juve già da domenica scorsa, arrivare ad un punto oppure a 11 punti non cambia nulla, l'importante è Istambul ora, solo quello! ;)
Arrivare a 7/8 punti dalla juve non e' la stessa cosa di arrivare a 2/3 punti.
E' come dire che perdere 5-0 e' la stessa cosa di perdere 1-0 perche' in ogni caso non si pigliano punti. Questi sono ragionamenti assurdi. Prova a chiedere agli interisti se era meglio Inter Milan 0-1 o Inter MIlan 0-6.... eppure zero punti fecero ahh :Prrr:
Nestasiato
16-05-2005, 13:07
cut
Aggiorna la sign con "ora tutta quanta la... curva, canterà per te, milan... devi vincere, milan devi vincereee" :O
marcolan
16-05-2005, 13:29
Secondo te lo scontro diretto non ha risentito della partita di Eindhoven?
marcolan
16-05-2005, 13:31
Invece io spero che lo vinciate venerdi, in pieno silenzio stampa.
marcolan
16-05-2005, 13:35
Arrivare a 7/8 punti dalla juve non e' la stessa cosa di arrivare a 2/3 punti.
E' come dire che perdere 5-0 e' la stessa cosa di perdere 1-0 perche' in ogni caso non si pigliano punti. Questi sono ragionamenti assurdi. Prova a chiedere agli interisti se era meglio Inter Milan 0-1 o Inter MIlan 0-6.... eppure zero punti fecero ahh :Prrr:
Maddai, accade i rado, ma discordo al 100%.
Fare degli sforzi inutili per arrivare a -2 o3 a che serve? A farsi male o a stancarsi per Istanbul?
Alla fine, da settembre in poi, conterà solo chi ha vinto, non con quanti punti di distacco.
Invece io spero che lo vinciate venerdi, in pieno silenzio stampa.
come mai?
almeno non festeggiamo? :D
marcolan
16-05-2005, 13:48
come mai?
almeno non festeggiamo? :D
Per vedere se dura lo stesso.
marcolan
16-05-2005, 13:53
La Juve batte il Parma in attesa di formalizzare lo scudetto numero 28, mentre in casa Milan comincia a serpeggiare il terrore di una possibile sconfitta contro il Liverpool.
Dida è in crisi così come tutto il resto della squadra, a cominciare da Stam per finire a Shevchenko.
La parola d’ordine (anzi l’ordine) è di minimizzare, di evitare ogni approfondimento sulle condizioni fisiche (si deve parlare di energie mentali) per non sputtanare definitivamente il Milan lab.
Se poi si processano altri, tanto meglio.
Ormai è troppo scoperta la propaganda di regime su Gilardino mentre sulle altre notizie di mercato si cerca di tacere.
Se Kakà telefona al Real dicendo a Luxenburgo che “adorerebbe” giocare con i galacticos o Shevchenko si offre al Chelsea senza tanti giri di parole perché ormai da quando l’ ha vaffanculato in diretta tv con Ancelotti non ci sono più rapporti, tutto viene messo a tacere e stampa e tv compiacenti indirizzano le loro critiche ad altre squadre per il timore di perdere qualche gettone di presenza.
Il Milan fa benissimo a non far sapere che Kakà e Sheva se ne vogliono andare a guadagnare il quintuplo di quel che guadagnano in rossonero e sicuramente non venderà (non l’ha mai fatto nella storia della società) i suoi campioni più bravi e famosi.
E’ questa la griffe della grande società: comportarsi come se fosse al centro del mondo, come se tutti si offrissero smaniosi di vestire il rossonero.
Il rischio è quello del delirio d’onnipotenza: l’altro giorno Ancelotti ha detto che tutti vogliono andare al Milan, ma si è dimenticato di sottolineare che, a parte Julio Cesar, mai nessuno è arrivato dal Real Madrid e che il Chelsea quelli bravi li compra e non li vende.
Il pericolo è che la partita di Istanbul faccia perdere al Milan il senso della realtà facendo precipitare la squadra in un incubo senza fine.
Un bel pezzo, non c'è che dire.
E poi non era interista, seocndo qualcuno.
Certo, quando le cose andavano bene, si tratteneva, non appena ha visto il fianco scoperto, il colpo lo ha affondato alla grande.
Sheva e Kaka' se ne vorrebbero andare, ma il Milan non li venderà: cosi' si è già parato il culo quando resteranno.
Sputtanare il MilanLab, alludendo a processi... che avrà voluto dire?
Ma come si fa a essere cosi' meschini???
marcolan
16-05-2005, 13:53
La Juve batte il Parma in attesa di formalizzare lo scudetto numero 28, mentre in casa Milan comincia a serpeggiare il terrore di una possibile sconfitta contro il Liverpool.
Dida è in crisi così come tutto il resto della squadra, a cominciare da Stam per finire a Shevchenko.
La parola d’ordine (anzi l’ordine) è di minimizzare, di evitare ogni approfondimento sulle condizioni fisiche (si deve parlare di energie mentali) per non sputtanare definitivamente il Milan lab.
Ormai è troppo scoperta la propaganda di regime su Gilardino mentre sulle altre notizie di mercato si cerca di tacere.
Se Kakà telefona al Real dicendo a Luxenburgo che “adorerebbe” giocare con i galacticos o Shevchenko si offre al Chelsea senza tanti giri di parole perché ormai da quando l’ ha vaffanculato in diretta tv con Ancelotti non ci sono più rapporti, tutto viene messo a tacere e stampa e tv compiacenti indirizzano le loro critiche ad altre squadre per il timore di perdere qualche gettone di presenza.
Il Milan fa benissimo a non far sapere che Kakà e Sheva se ne vogliono andare a guadagnare il quintuplo di quel che guadagnano in rossonero e sicuramente non venderà (non l’ha mai fatto nella storia della società) i suoi campioni più bravi e famosi.
E’ questa la griffe della grande società: comportarsi come se fosse al centro del mondo, come se tutti si offrissero smaniosi di vestire il rossonero.
Il rischio è quello del delirio d’onnipotenza: l’altro giorno Ancelotti ha detto che tutti vogliono andare al Milan, ma si è dimenticato di sottolineare che, a parte Julio Cesar, mai nessuno è arrivato dal Real Madrid e che il Chelsea quelli bravi li compra e non li vende.
Il pericolo è che la partita di Istanbul faccia perdere al Milan il senso della realtà facendo precipitare la squadra in un incubo senza fine.
Certo, quando le cose andavano bene, si tratteneva, non appena ha visto il fianco scoperto, il colpo lo ha affondato alla grande.
Sheva e Kaka' se ne vorrebbero andare, ma il Milan non li venderà: cosi' si è già parato il culo quando resteranno.
Dimenticavo, è ovviamente francorossi.
Nestasiato
16-05-2005, 13:54
Come si fa a leggerlo? :rolleyes:
marcolan
16-05-2005, 13:56
Come si fa a leggerlo? :rolleyes:
Mica fa male eh!
Ne leggo tanti anche qui, posso leggere anche isso.
ronaldovieri
16-05-2005, 13:58
su quale base di ragionamenti uno che scrive ste cose deve essere interista??
me lo spieghi
Credo che la mazzata definitiva per la forma dei nostri l'abbia data la settimana di stop per la morte di Giovanni Paolo II. La preparazione era fatta per giocare con una certa cadenza, e invece così c'è stata una settimana in meno per giocare lo stesso numero di gare. Questo vale per tutti, certamente, ma se è vero che la Juve ha cominciato la preparazione prima di noi, bisogna ammettere che la doppia sfida con il PSV ha prosciugato quel poco che restava, e forse tutto sommato la Juventus ha beneficiato di alcuni infortuni/squalifiche/sostituzioni che hanno permesso ad alcuni uomini chiave di essere messi un pizzico meglio di quanto non siano messi i nostri.
marcolan
16-05-2005, 14:02
MEERSSEMAN: 'Domani valutiamo meglio Ambrosini'
15/05/2005
LECCE - Il centrocampista rossonero è uscito dal campo a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra e su questo infortunio il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha detto: 'Massimo è ancora dolente, non è una cosa semplice. Domani valutiamo meglio le cose e sarà eseguita un'ecografia, unita ad alcuni test clinici. la situazione a dieci giorni da Istanbul, non è semplice'
Mmmh mi sa che non gliela fa.
marcolan
16-05-2005, 14:03
su quale base di ragionamenti uno che scrive ste cose deve essere interista??
me lo spieghi
Non da questo articolo solo. Se lo leggi spesso ti rendi conto che sia interista.
ALBIZZIE
16-05-2005, 14:05
Dimenticavo, è ovviamente francorossi.
mentre leggevo, pensavo che ti fossi rinsavito e che la sconfitta di ieri ti aveva fatto aprire un po' gli occhi. pensavo l'avessi scritto tu.
azz mi sbagliavo ;)
ALBIZZIE
16-05-2005, 14:06
Non da questo articolo solo. Se lo leggi spesso ti rendi conto che sia interista.
non è che uno che scrive qualcosa contro il milan sia interista per forza, eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.