PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

cuorern
01-09-2004, 11:16
Originariamente inviato da lucio68
La vedo dura, e non perché sono sposato (e quindi viaggeremmo in due). Comunque vedrò se alla fine riesco a farcela.

Se non ti posso avere tutto per me allora non ti voglio... :O

:D :D :D Scherzo, ovviamente sono curioso di conoscere te e gentil signora... ;) Magari per la pizzata, ma devo capire che fanno gli altri, ci porto anche la mia ciccia... ;)

Cibulo
01-09-2004, 11:20
io la ciccia la lascio a casa :O

con sto branco de allupati.... :D

lucio trova una scusa....tipo...."esco a prendere le sigarette"....

cuorern
01-09-2004, 11:47
Originariamente inviato da Cibulo
io la ciccia la lascio a casa :O

con sto branco de allupati.... :D

lucio trova una scusa....tipo...."esco a prendere le sigarette"....

Te ghè resun... :D :D :D

Ok, cicia spedita dalla nonna per un week-end... ;)

bombardax
01-09-2004, 11:49
siamo tutte brave persone...
che bisogno c'e' di non portare le tipe....:oink: :oink: :oink:

cuorern
01-09-2004, 11:58
Originariamente inviato da bombardax

Basta, basta, ormai ho raggiunto l'unione di intenti con il mio capo Cibulò... ;)
La mia la vedrai solo in foto... :D :D :D

bombardax
01-09-2004, 12:02
Originariamente inviato da cuorern
Basta, basta, ormai ho raggiunto l'unione di intenti con il mio capo Cibulò... ;)
La mia la vedrai solo in foto... :D :D :D

Cuculo non conta ne ceppa...
e' arrivato domani e gia' scpadroneggia.....
allora la parola d'ordine "tan't p cambia e' VIULEEEEENZAAAA"
lo pesto di brutto appena lo vedo...
le donne sugli spalti ti spingono a dare il meglio anche se poi in pizzeria non si potra' fare il rutto libero....:oink:

teogros
01-09-2004, 12:47
Ola!

ronaldovieri
01-09-2004, 12:48
.....e' arrivato domani ......
:confused:

:eek: :D

Dona*
01-09-2004, 13:02

la penso come te :O

:Perfido:

Cibulo
01-09-2004, 13:05
Cibulo ha deciso così e quindi mi allineo
Bravo seguimi e non prendere iniziativa......testinaaaaa..... :yeah:

:fuck:

marcolan
01-09-2004, 13:49
Intanto Mexes squalificato per un mese dal 12/9 in poi dalla FIFA per la questione con l'Auxerre.

Cibulo
01-09-2004, 13:59
io non vedo l'ora di Milan-Barça del 20 ottobre....è la mia squadra spagnola :O e ho qualche amico in Spagna che già sfotte per il trofeo Gamper... :D Hanno preso diversi giocatori, alcuni buoni...ma hanno cambiato molti titolari e hanno grosse (troppo grosse, direi) aspettative per quest'anno (molti credono nell'accoppiata Liga e Champions).
L'altro giorno ho visto il debutto nella liga (senza Ronaldinho).....un buon gioco non c'è che dire ma ancora non si trovano....
Certo, gli hanno anche dato un rigore a favore scandaloso...il tuffo dei tuffi...

E poi 24 milioni di euro per Eto'o (molto forte, effettivamente) mi sembrano un po' troppi :O

Nestasiato
01-09-2004, 14:29
Sheva è il testimonial di Fifa 2005... siamo caduti davvero in basso!

cuorern
01-09-2004, 14:38
Originariamente inviato da Nestasiato
Sheva è il testimonial di Fifa 2005... siamo caduti davvero in basso!

Azz, l'ho letto qua e la per il web, ma ancora non ho visto la cover... :rolleyes:

Dona*
01-09-2004, 14:38
(molti credono nell'accoppiata Liga e Champions).

:sbavvv:

ronaldovieri
01-09-2004, 14:52
Originariamente inviato da Dona*
:sbavvv:

:rolleyes:

Cibulo
01-09-2004, 14:57
è da cinque anni che il Barça è a secco :O

Con gli acquisti di Giuly, Larsson, Eto'o, Edmilson e dei meno noti Silvinho e Belletti la squadra è più competitiva, ma senza Davids a centrocampo sarà dura.

Cmq la passione blaugrana è grande, il trofeo Gamper, una semplice amichevole estiva con il Milan, ha portato allo stadio 98.000 persone....

snake0
01-09-2004, 15:16
Il Barca mi da' l'impressione dell'inter...:rolleyes:

Vedremo...:cool:

lucio68
01-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da snake0
Il Barca mi da' l'impressione dell'inter...:rolleyes:

Vedremo...:cool:
Naaaah! Loro ogni tanto vincono qualcosa :O

snake0
01-09-2004, 16:09
Si vero....come l'inter e' proprio difficile trovarne :D

teogros
01-09-2004, 16:44
è da cinque anni che il Barça è a secco :O

Con gli acquisti di Giuly, Larsson, Eto'o, Edmilson e dei meno noti Silvinho e Belletti la squadra è più competitiva, ma senza Davids a centrocampo sarà dura.

Cmq la passione blaugrana è grande, il trofeo Gamper, una semplice amichevole estiva con il Milan, ha portato allo stadio 98.000 persone....

Bah... saranno anche grandi acquisti ma mi pare che a confronto nostro (per fare un esempio :D) siano scaciotti...

david-1
01-09-2004, 16:54
E poi 24 milioni di euro per Eto'o (molto forte, effettivamente) mi sembrano un po' troppi :O
:eekk:

A me sembrano tanti anche i 44 mln per Rooney, che comunque è molto più forte, imho

Cibulo
01-09-2004, 17:21
Originariamente inviato da david-1

A me sembrano tanti anche i 44 mln per Rooney, che comunque è molto più forte, imho
metà del cartellino era del Real, che ha fatto sì che si alzasse il prezzo.
Cmq ha fatto 24 gol nella stagione scorsa e 54 in pochi anni nella liga...ed ha 23 anni...non è proprio un cretino :O

Secondo me è un ottimo giocatore. Ma il miglior investimento del Barça rimane il rinnovo di Ronaldinho....

teogros
01-09-2004, 18:20
Originariamente inviato da david-1

Ma non erano 37? :what:

Jamal Crawford
01-09-2004, 19:15
Mille volte meglio Eto'o che Roneey secondo me.
Roneey non lo vedo sto gran fenomeno.
Certo se fosse in Italia varrebbe 1234.000.000 €
Se Gilardino fosse in Inghilterra varrebbe 10.000.000€

Certo che Ibrahimovic a 19 milioni mi sembra strapagato! O no?
Io avrei venduto del piero e preso un altro se fossi stato nella triade.
Per quanto riguarda il MIlan, siamo la solita squadra di merda che ogni anno prima dell'inizio del campionato, parte in seconda fila :D

teogros
01-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Per quanto riguarda il MIlan, siamo la solita squadra di merda che ogni anno prima dell'inizio del campionato, parte in seconda fila :D

LOL! :D Sei un mito! :D

marcolan
01-09-2004, 21:51
metà del cartellino era del Real, che ha fatto sì che si alzasse il prezzo.
Cmq ha fatto 24 gol nella stagione scorsa e 54 in pochi anni nella liga...ed ha 23 anni...non è proprio un cretino :O

Secondo me è un ottimo giocatore. Ma il miglior investimento del Barça rimane il rinnovo di Ronaldinho....

Averlo Eto'o!

Non che ci manchino i bravi giocatori, ma un funambolo nero è da tempo che non lo abbiamo.

andreamarra
01-09-2004, 21:57
http://edition.cnn.com/2003/SHOWBIZ/books/12/11/review.mythology/story.batman.jpg

Cibulo
01-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da marcolan
Averlo Eto'o!

Non che ci manchino i bravi giocatori, ma un funambolo nero è da tempo che non lo abbiamo.
In effetti a vederlo in azione ricorda parecchio Giorgione.....:p

marcolan
01-09-2004, 22:40
In effetti a vederlo in azione ricorda parecchio Giorgione.....:p

Pero' questo segna di piu'.
Pare meno potente di Weah, ma piu' agile.

Un altro che mi piace è Suazo, quest'anno lo vedremo in A.

Dona*
01-09-2004, 23:07
Originariamente inviato da ronaldovieri

beh? lei sta rischiando un richiamo ufficiale :O

IL SEGRETARIO

marcolan
01-09-2004, 23:12
MILANO - L'A.C. Milan comunica la rosa dei 25 giocatori che parteciperanno alla Champions League 2004-2005:

PORTIERI: 1 Dida, 12 Fiori, 46 Abbiati

DIFENSORI: 2 Cafu, 3 Maldini, 4 Kaladze, 5 Costacurta, 13 Nesta, 14 Simic, 19 Coloccini, 26 Pancaro, 31 Stam

CENTROCAMPISTI: 8 Gattuso, 10 Rui Costa, 20 Seedorf, 21 Pirlo, 22 Kakà, 23 Ambrosini, 24 Dhorasoo, 27 Serginho, 32 Brocchi

ATTACCANTI: 7 Shevchenko, 9 Inzaghi, 11 Crespo, 15 Tomasson

Non c'entra molto, ma Inzaghi, che è dato da Studio Sport e sulla Gazza come prossimo al rientro, a che punto è?
Non si era detto che avrebbe provato a stare fermo per non operarsi per poi valutare?

MarcoVigna17
01-09-2004, 23:14
MILANO - L'A.C. Milan comunica la rosa dei 25 giocatori che parteciperanno alla Champions League 2004-2005:

PORTIERI: 1 Dida, 12 Fiori, 46 Abbiati

DIFENSORI: 2 Cafu, 3 Maldini, 4 Kaladze, 5 Costacurta, 13 Nesta, 14 Simic, 19 Coloccini, 26 Pancaro, 31 Stam

CENTROCAMPISTI: 8 Gattuso, 10 Rui Costa, 20 Seedorf, 21 Pirlo, 22 Kakà, 23 Ambrosini, 24 Dhorasoo, 27 Serginho, 32 Brocchi

ATTACCANTI: 7 Shevchenko, 9 Inzaghi, 11 Crespo, 15 Tomasson

ma noooooooooooo

nn c'è POZZI

e cm mai c'è coloccini?
avrei preferito sto scambio

Cibulo
02-09-2004, 07:46
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma noooooooooooo

nn c'è POZZI

e cm mai c'è coloccini?
avrei preferito sto scambio
Meno male che c'è Coloccini... :D

Finalmente Adriano mi ha ascoltato :O

Per quanto riguarda Pozzi anche io l'avrei inserito, magari al posto di Brocchi :O

teogros
02-09-2004, 08:18
Averlo Eto'o!

Beh, tutti tutti non possiamo prenderli! ;)

cuorern
02-09-2004, 08:25
Meno male che c'è Coloccini... :D

Finalmente Adriano mi ha ascoltato :O

Per quanto riguarda Pozzi anche io l'avrei inserito, magari al posto di Brocchi :O

Ho idea che baby Pozzi sarà un ottimo rinforzo per il campionato in attesa che torni in sesto la Pippetta, tutto qua... Se poi si mostra, come pare, capace e serio, allora l'anno prossimo magari ci scappa una "promozione", ma buttare in CL un ragazzo così è davvero da brividi...

teogros
02-09-2004, 08:28
Ho idea che baby Pozzi sarà un ottimo rinforzo per il campionato in attesa che torni in sesto la Pippetta, tutto qua... Se poi si mostra, come pare, capace e serio, allora l'anno prossimo magari ci scappa una "promozione", ma buttare in CL un ragazzo così è davvero da brividi...

CL?! :eek: Coppa Italia, al massimo! ;)

cuorern
02-09-2004, 08:49
Originariamente inviato da teogros
CL?! :eek: Coppa Italia, al massimo! ;)

Infatti, credo che sia giusto per quest'anno preservane l'aspetto psichico ed iniziare a "sverginarlo" in campionato, magari dapprima nelle seconde metà sei secondi tempi, e lasciarlo titolare in CI, per la CL, se vale, avrà molto tempo i prossimi anni... :D

lucio68
02-09-2004, 08:56
Baby Pozzi :mbe: :what: :wtf:
:doh: ma certo!
La sorella di Moana! :oink:

In CL? :eekk: Camera da Letto? :oink: :oink:

:sofico:

marcolan
02-09-2004, 09:02
Beh, tutti tutti non possiamo prenderli! ;)

Invece di Crespo...

teogros
02-09-2004, 09:03
Infatti, credo che sia giusto per quest'anno preservane l'aspetto psichico ed iniziare a "sverginarlo" in campionato, magari dapprima nelle seconde metà sei secondi tempi, e lasciarlo titolare in CI, per la CL, se vale, avrà molto tempo i prossimi anni... :D

Direi che è giusto così! ;)

cuorern
02-09-2004, 09:21
Invece di Crespo...

Sei di un razzista con Crespo... :rolleyes:

Spero che i suoi risultati ti contraddicano, è un grande giocatore, se torna in forma sarà importante... Io spero lo faccia come tifoso milanista e come stra-tifoso di Crespo, e direi che con Sheva lui si integra alla perfezione, mentre con Eto'o avvertiremmo sempre la mancanza di una vera prima punta di peso, anche a lui piace girare un pò fuori e partire da lontano in progressione, non è mica Weah... ;)

marcolan
02-09-2004, 09:30
Sei di un razzista con Crespo... :rolleyes:

Spero che i suoi risultati ti contraddicano, è un grande giocatore, se torna in forma sarà importante... Io spero lo faccia come tifoso milanista e come stra-tifoso di Crespo, e direi che con Sheva lui si integra alla perfezione, mentre con Eto'o avvertiremmo sempre la mancanza di una vera prima punta di peso, anche a lui piace girare un pò fuori e partire da lontano in progressione, non è mica Weah... ;)

Non l'ho mai criticato Crespo!

Altri han detto che non aveva "la faccia da milanista" (opinione rispettabile). Io al massimo posso aver dei dubbi su uno che entra 3 minuti e riesce subito, dopo un anno in cui è stato sempre rotto.
Detto questo spero che faccia mille reti, ci mancherebbe.
Ma vedendo girare Rooney, Eto'o, Owen, Drogba, cazzi vari, mi pare che ridursi a prendere uno scarto del Chelsea in prestito sia un po' poco.
L'unica cosa che mi consola è che dopo aver visto i movimenti di Juve e ROma sono piuttosto sicuro che possa arrivare Gilardino il prossimo anno.

Sulle considerazioni tecniche invece posso essere daccordo, ma un guastatore, uno che si beve 2 o 3 difensori dal niente di potenza e agilità fa sempre comodo.

teogros
02-09-2004, 09:35

Altri han detto che non aveva "la faccia da milanista" (opinione rispettabile). Io al massimo posso aver dei dubbi su uno che entra 3 minuti e riesce subito, dopo un anno in cui è stato sempre rotto.
Ma vedendo girare Rooney, Eto'o, Owen, Drogba, cazzi vari, mi pare che ridursi a prendere uno scarto del Chelsea in prestito sia un po' poco.
L'unica cosa che mi consola è che dopo aver visto i movimenti di Juve e ROma sono piuttosto sicuro che possa arrivare Gilardino il prossimo anno.

Sulle considerazioni tecniche invece posso essere daccordo, ma un guastatore, uno che si beve 2 o 3 difensori dal niente di potenza e agilità fa sempre comodo.

Penso che il colpo sia già stato sparato con, appunto, Gilardino! ;) Generalmente non abbiamo problemi a spendere negli anni di magra, figurarsi in questi anni che arrivano caterve di mln di € da CL, diritti televisivi, campagna abbonamenti (siamo già a 16 mln! :eek: ) e dai risparmi sul monte stipendi... abbiamo una grande squadra: devono essere gli altri a sbavare guardando noi, non viceversa! ;)

lucio68
02-09-2004, 09:41

Beh, riguardo ai nomi che hai fatto, sono d'accordo sul valore assoluto dei giocatori, poi peò questi giocatori li devi inserire all'interno di squadre già collaudate, e il discorso cambia.
Al Milan serviva una prima punta, visto l'infortunio di Inzaghi, dato che Shevchenko (assolutamente inamovibile) predilige giocare da seconda punta svariando su tutto il fronte d'attacco, quindi Eto'o non andava bene.
Il problema dell'attacco del Milan è che manca una prima punta di peso, forte di testa, e quindi anche Rooney e Owen non andavano proprio benissimo.
Il Milan considera comunque Sheva e Pippo gli attaccanti titolari, quindi serviva qualcuno che si accontentasse di entrare di quando in quando, senza rompere troppo.
Ecco che allora non aveva molto senso spendere milioni per un giocatore come Drogba (che è pure extracomunitario, credo) da tenere parcheggiato per un anno in panchina.
Credo inoltre che il Milan abbia già operato sul mercato per l'anno prossimo (con possibili anticipi a Gennaio in caso di necessità), assicurandosi opzioni (di nome o di fatto) su alcuni dei giocatori più corteggiati del panorama calcistico mondiale (Torre, Gilardino e anche un brasiliani di cui mi sfugge il nome ma che si dice sia un fenomeno, non Fabiano...)

marcolan
02-09-2004, 09:43
Penso che il colpo sia già stato sparato con, appunto, Gilardino! ;) Generalmente non abbiamo problemi a spendere negli anni di magra, figurarsi in questi anni che arrivano caterve di mln di € da CL, diritti televisivi, campagna abbonamenti (siamo già a 16 mln! :eek: ) e dai risparmi sul monte stipendi... abbiamo una grande squadra: devono essere gli altri a sbavare guardando noi, non viceversa! ;)

Mah, non mi pare che si spenda molto, anzi.
Per esempio, per il dopo Maldini/Stam/Costacurta che prospettive ci sono? E dopo Cafu (questo potrebbe anche essere l'ultimo anno)?
In fascia sinistra, dopo Pancaro (ultimo anno per adesso) e Serginho (ultimo anno di sicuro)? Rui Costa se ne va e chi arriva alla sua altezza?
Per quest'anno ok, ma il prossimo anno, dal niente, ci sarà da rifare mezza squadra. Buttare qualche base già da ora non sarebbe stato male.

marcolan
02-09-2004, 09:48
Beh, riguardo ai nomi che hai fatto, sono d'accordo sul valore assoluto dei giocatori, poi peò questi giocatori li devi inserire all'interno di squadre già collaudate, e il discorso cambia.
Al Milan serviva una prima punta, visto l'infortunio di Inzaghi, dato che Shevchenko (assolutamente inamovibile) predilige giocare da seconda punta svariando su tutto il fronte d'attacco, quindi Eto'o non andava bene.
Il problema dell'attacco del Milan è che manca una prima punta di peso, forte di testa, e quindi anche Rooney e Owen non andavano proprio benissimo.
Il Milan considera comunque Sheva e Pippo gli attaccanti titolari, quindi serviva qualcuno che si accontentasse di entrare di quando in quando, senza rompere troppo.
Ecco che allora non aveva molto senso spendere milioni per un giocatore come Drogba (che è pure extracomunitario, credo) da tenere parcheggiato per un anno in panchina.
Credo inoltre che il Milan abbia già operato sul mercato per l'anno prossimo (con possibili anticipi a Gennaio in caso di necessità), assicurandosi opzioni (di nome o di fatto) su alcuni dei giocatori più corteggiati del panorama calcistico mondiale (Torre, Gilardino e anche un brasiliani di cui mi sfugge il nome ma che si dice sia un fenomeno, non Fabiano...)

Sulle considerazioni tecniche posso concordare (anche se Inzaghi stesso non è l'attaccante giusto per Sheva), sulleopzioni purtroppo non possiamo saperlo, ma mi pare che ultimamente sui giocatori contesi non siamo mai in prima fila. Gilardino potrebbe essere l'eccezione, mentre dubito per Torres.

teogros
02-09-2004, 09:54
Per esempio, per il dopo Maldini/Stam/Costacurta che prospettive ci sono? E dopo Cafu (questo potrebbe anche essere l'ultimo anno)?
In fascia sinistra, dopo Pancaro (ultimo anno per adesso) e Serginho (ultimo anno di sicuro)? Rui Costa se ne va e chi arriva alla sua altezza?
Per quest'anno ok, ma il prossimo anno, dal niente, ci sarà da rifare mezza squadra. Buttare qualche base già da ora non sarebbe stato male.

Si ma devi anche trovare gente all'altezza della situazione! Insomma: per il dopo Stam/Maldini (costacurta è già out) non c'è nessuno, ma sinceramente non mi pareva che nel panorama calcistico ci fossero difensori così forti da essere paragonati a questi mostri sacri! Spendere 20 mln di euro per un, dico a caso, Charvalo con il rischio che poi in italia non rende mi paiono troppi! Stam è stato acquistato perchè si sa quanto rende in italia, così come Nesta! Potevamo prendere Samuel, forse... ma di altri non ne vedo! A centrocampo/attacco trovare giocatori forti è più facile, IMHO, e ci si può muovere anche sul momento... Io credo che al posto di Rui arriverà un romanista (non so quale dei due), ma prima bisogna mandar via Rui e soprattutto mettere la Roma in condizione di vendere... poi, sul fatto che non abbiam speso non sono tanto daccordo! Stam e costato 11 mln...

lucio68
02-09-2004, 09:55
Pancaro è vicino al rinnovo e Cafù ha già rinnovato. Quindi per l'anno prossimo siamo a posto. Lo stesso Stam, anche se ha detto che dopo un anno se ne sarebbe tornato in Olanda, in realtà ha firmato un biennale, e ha già detto che se dovesse vincere...
Inoltre è difficile trovare rimpiazzi all'altezza per Maldini e Rui Costa, (per Paolo è impossibile), ma sono assolutamente fiducioso che il passaggio, che avverrà in due o tre anni, sarà gestito in maniera oculata di sicuro, ma con la consapevolezza che per vincere serve una grande squadra formata da grandi giocatori.

lucio68
02-09-2004, 10:01
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=65077

cuorern
02-09-2004, 10:19

... in attesa dell'arrivo di Gilardino... :sbav:

Povero Pippo, mi sa che qua il mistero si infittisce non vorrei davvero ci si trovasse di fronte ad un novello caso cigno... :cry:

Cibulo
02-09-2004, 10:22
... in attesa dell'arrivo di Gilardino... :sbav:

Tira pure dentro la lingua....la fonte è Tuttosport :O :D

Io spero che Pippo si riprenda presto, ha ancora molto da dare al Milan

teogros
02-09-2004, 10:29
Tira pure dentro la lingua....la fonte è Tuttosport :O :D

Io spero che Pippo si riprenda presto, ha ancora molto da dare al Milan

:mano: :(

bombardax
02-09-2004, 11:03

sti cinesi....
sono ovunque....:D

lucio68
02-09-2004, 11:18
sti cinesi....
sono ovunque....:D
:wtf:

Cibulo
02-09-2004, 11:19
:wtf:
a nonnoooooo :D

"Milan-Inzaghi: è giallo"..è il titolo dell'articolo....e giustamente Furbardax associa il giallo ai cinesi...:O

lucio68
02-09-2004, 14:19

"Milan-Inzaghi: è giallo"..è il titolo dell'articolo....e giustamente Furbardax associa il giallo ai cinesi...:O
:stordita:
eheh
Il mio sistema è mononeuronico, e siccome non ho i soldi per registrarlo, ogni mese mi tocca scaricarlo shareware: Si vede che quello vecchio è scaduto e mi sono dimenticato di aggiornarlo :p

teogros
02-09-2004, 16:53
Smentiamo tutte le dicerie...

Pippo Inzaghi, presente

La sua ultima gara il 4 aprile, a Modena: poi l'operazione e il lento recupero. Ancelotti: "Sabato i test di Milan Lab, lunedì il rientro in squadra".

CARNAGO (Varese), 2 settembre 2004 - Torna l'ora di Pippo Inzaghi, o almeno così sembra. La sua ultima gara risale allo scorso 4 aprile, a Modena. Poi un lungo calvario, passato attraverso un'operazione alla caviglia sinistra, l'illusione di poter recuperare in tempo per l'Europeo, la delusione per non essere stato nemmeno "provato" da Giovanni Trapattoni, quindi un'estate fatta di fatica e tormenti (ai primi sforzi di fine luglio il dolore era tornato), culminata in un nuovo giro di visite e consultazioni in America. Totale, sarà un plantare a risolvere i problemi dell'attaccante. E questo "stabilizzatore", che gli consentirà di correre senza causare scompensi al sistema muscolare, dovrebbe essere pronto lunedì.

Questo almeno ha anticipato Carlo Ancelotti a Milanello: "Inzaghi sosterrà i test di Milan Lab sabato e lunedì sarà con la squadra, per lui si attende un plantare definitivo". Ma l'allenatore ha fatto il punto anche sul resto dell'infermeria: "Crespo credo arriverà al top per l'inizio del campionato mentre su Tomasson non ci sono notizie nuove, il danese dovrebbe giocare sabato con la sua nazionale. Pancaro e Simic si uniranno oggi al gruppo". Per rivedere Pippo Inzaghi in campionato bisognerà attendere invece almeno sino alla fine di settembre.

Il tecnico rossonero risponde infine a Ronaldo, che aveva accusato Dida, Kakà e Cafu di non sapersi imporre a livello di club per rispondere alle chiamate della nazionale brasiliana da cui sono stati esclusi: "Ronaldo non è mai stato al Milan e quindi non sa come ci si comporta qui". E rincara la dose: "Non si deve fare pressione sui nostri brasiliani facendoli sentire in colpa: volevano andare, non è giusto prendersela con loro. Il Milan non vuol litigare con la Federcalcio brasiliana, ma fa semplicemente rispettare un accordo: li darà per le partite ufficiali e per le amichevoli in Europa".

bombardax
02-09-2004, 16:55

sei troppo avanti....:D

cuorern
02-09-2004, 16:57
Smentiamo tutte le dicerie...

Pippo Inzaghi, presente

La sua ultima gara il 4 aprile, a Modena: poi l'operazione e il lento recupero. Ancelotti: "Sabato i test di Milan Lab, lunedì il rientro in squadra".

Il tecnico rossonero risponde infine a Ronaldo, che aveva accusato Dida, Kakà e Cafu di non sapersi imporre a livello di club per rispondere alle chiamate della nazionale brasiliana da cui sono stati esclusi: "Ronaldo non è mai stato al Milan e quindi non sa come ci si comporta qui". E rincara la dose: "Non si deve fare pressione sui nostri brasiliani facendoli sentire in colpa: volevano andare, non è giusto prendersela con loro. Il Milan non vuol litigare con la Federcalcio brasiliana, ma fa semplicemente rispettare un accordo: li darà per le partite ufficiali e per le amichevoli in Europa".

Grande Carletto... :D :D :D

Ronnie, mabbaffanculo và... ;)

teogros
02-09-2004, 16:58
Grande Carletto... :D :D :D

Ronnie, mabbaffanculo và... ;)

:mano:

A dimostrato che i club in cui gioca gli servono solo per procurarsi il pane che gli serve per campare (e bene)... :mad:

ALBIZZIE
02-09-2004, 17:05

corregi prima che legge zio altrimenti ti cazzia.

badedas
02-09-2004, 17:10
Originariamente inviato da ALBIZZIE
corregi

teogros
02-09-2004, 17:11
Originariamente inviato da ALBIZZIE
corregi prima che legge zio altrimenti ti cazzia.

:what:

max1123
02-09-2004, 17:12
Ma che è, un'epidemia? :D

ALBIZZIE
02-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da max1123
Ma che è, un'epidemia? :D
dilacante. :p

teogros
02-09-2004, 17:17
Brutta malatti, l'interite! :nono:

ALBIZZIE
02-09-2004, 17:19
Originariamente inviato da badedas

ci hai messo 5 minuti per quotarmi? non sei più quello di una volta.

Cibulo
02-09-2004, 17:20
sei troppo avanti....:D
in genere preferisco stare dietro :O :D

teogros
02-09-2004, 17:26
in genere preferisco stare dietro :O :D

PoVco! :O

Everyman
02-09-2004, 18:09
Innanzitutti un cordiale saluto a tutto il clan!

Ecco la formazione titolare del milan, anche se la sappiamo tutti, scriverla mi mette di buon umore.

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Sheva Crespo

Possibili arrivi:
Gilardino (se siamo fortunati gia' a gennaio).

E vissero felici e contenti.

Saluti:)

teogros
02-09-2004, 18:16
Originariamente inviato da Everyman

Ecco la formazione titolare del milan, anche se la sappiamo tutti, scriverla mi mette di buon umore.

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Sheva Crespo

Possibili arrivi:

Dimentichi Pippo e Rui... :O :incazzed: :sofico:

Nestasiato
02-09-2004, 18:30
Originariamente inviato da Everyman

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Sheva Crespo

Possibili arrivi:

Non fare le cose così facili, abbiamo il mortazza in panca (che ha persino prolungato fino al 2007).

Intanto l'uomo più scandaloso al mondo ha parlato:
'Il difensore danese dell'Aston Villa, Martin Laursen è entusiasta del calcio inglese: "Non mi aspettavo un ambiente così bello. I tifosi del Milan sono molto calorosi, ma è facile restare vicini alla squadra quando si vince. I nostri tifosi sono migliori perchè sono convinto che anche se le cose dovessero andarci male, continuerebbero ad incitarci".'

Poveraccio... Quando inizierà a giocare, comincerà a sentire pure lì i cori "Martin Laursen pezzo di m3rda" in inglese.

teogros
02-09-2004, 18:31
Non fare le cose così facili, abbiamo il mortazza in panca (che ha persino prolungato fino al 2007).

Intanto l'uomo più scandaloso al mondo ha parlato:
'Il difensore danese dell'Aston Villa, Martin Laursen è entusiasta del calcio inglese: "Non mi aspettavo un ambiente così bello. I tifosi del Milan sono molto calorosi, ma è facile restare vicini alla squadra quando si vince. I nostri tifosi sono migliori perchè sono convinto che anche se le cose dovessero andarci male, continuerebbero ad incitarci".'

Poveraccio... Quando inizierà a giocare, comincerà a sentire pure lì i cori "Martin Laursen pezzo di m3rda" in inglese.

LOL! Che dovrebbe dire?! Non può sputare nel piatto in cui mangia! :D :sofico: :mc:

teogros
02-09-2004, 18:41
Milan, superata quota 50.000 abbonamenti
L'incasso parziale è di 15.683.733,00 euro

MILANELLO - L'allenamento, svolto dai rossoneri nel pomeriggio, si è concluso con una partitella otto contro otto a metà campo. Per domani seduta nel pomeriggio. Il Milan ha superato i 50.000 abbonamenti. Alle 17 di oggi risultano sottoscritte 50.045 tessere dai tifosi rossoneri per la stagione 2004-2005. L'incasso parziale è di 15.683.733,00 euro.

:cool: :cool:

dooka
02-09-2004, 20:09
su rai3 c'è Sfide con Sacchi!!!! :eek:

dooka
02-09-2004, 20:48
i lacrimoniii :cry: :cry:

teogros
02-09-2004, 20:49
Originariamente inviato da dooka
su rai3 c'è Sfide con Sacchi!!!! :eek:

Impressionante il 5-0 al Real Madrid... e il 4-0 allo Steaua... e Marco... :eek: :eek: :( :cry:

dooka
02-09-2004, 20:49
Impressionante il 5-0 al Real Madrid... e il 4-0 allo Steaua... e Marco... :eek: :eek: :( :cry:

occhi sbarrati e fiato interrotto x 30 minuti...

estasiato è dire poco...

teogros
02-09-2004, 20:50
occhi sbarrati e fiato interrotto x 30 minuti...

estasiato è dire poco...

Torno di là! :cry: :cry:

andreamarra
02-09-2004, 21:01
http://www.viajoven.com/ligar/flores/imagenes/narciso.jpg

Cibulo
02-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da andreamarra
http://www.viajoven.com/ligar/flores/imagenes/narciso.jpg
http://www.pazzaidea.it/ecomm/products/img/gpi5388g.jpg
http://www.salus.it/ps/ortica.jpg

teogros
02-09-2004, 21:22
Massaro Massaro Desailly Savicevic

teogros
02-09-2004, 21:24
Seedorf rinnova, al Milan fino al 2009
Il centrocampista olandese ha firmato nuovo contratto

MILANO - Milan e Clarence Seedorf, un sodalizio destinato a durare. In serata il centrocampista rossonero e della nazionale olandese ha rinnovato il proprio contratto fino al 2009.

teogros
02-09-2004, 22:11
Grande il Pendolino! Veramente il migliore per simpatia! :D

Nestasiato
02-09-2004, 22:20
Avrei preferito non ci avessero dato quel rigore inventato contro l'Empoli, consapevole del fatto che avremmo vinto ugualmente lo scudo...

nicovent
02-09-2004, 22:24
i lacrimoniii :cry: :cry:

quoto... che tempi... che momenti... oggi i lacrimoni hanno nuovamente attraversato il mio cuore rossonero ripensando a quel 5-0 con il Real, a quel sogno della mia prima Coppa dei Campioni che si avvicinava e poi, in totale estasi quella braccia verso il cielo...

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo... GRAZIE SILVIO!!!

P.s.
Ditemi che qualcuno più furbo di me ha lavorato per confezionare un bel DivX... :D

marcolan
02-09-2004, 22:27
Massaro Massaro Desailly Savicevic

E io c'erA.

Gaudium maximum.

Pensa che il nostro club si chiamava proprio Milan Club Daniele Massaro.
Erano i tempi di Teo Teocoli "Vaaai Massaaaaaro!"
Che spettacolo.

marcolan
02-09-2004, 22:29
Avrei preferito non ci avessero dato quel rigore inventato contro l'Empoli, consapevole del fatto che avremmo vinto ugualmente lo scudo...

In vena di regali? Agli altri li danno, ogni tanto se capita anche a noi è la ruota che gira!

marcolan
02-09-2004, 22:30
Originariamente inviato da nicovent
quoto... che tempi... che momenti... oggi i lacrimoni hanno nuovamente attraversato il mio cuore rossonero ripensando a quel 5-0 con il Real, a quel sogno della mia prima Coppa dei Campioni che si avvicinava e poi, in totale estasi quella braccia verso il cielo...

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo... GRAZIE SILVIO!!!

P.s.
Ditemi che qualcuno più furbo di me ha lavorato per confezionare un bel DivX... :D

Io l'ho in VHS, magari lo posso trasporre in DivX, se non viene troppo una ciofeca.

marcolan
02-09-2004, 22:32
Grande il Pendolino! Veramente il migliore per simpatia! :D

L'hai preso poi il 6230?

fab77
03-09-2004, 00:01
sempre ripensando a sfide, ma vi ricordate la scagazza che ci fece venire la stella rossa?
Se non fosse stato per quella benedetta nebbia, chissà se la storia sarebbe andata come poi è successo...........mah chissà!!!

gotenks
03-09-2004, 00:16
Io l'ho in VHS, magari lo posso trasporre in DivX, se non viene troppo una ciofeca.

Ti prego provaci perché non l'ho visto :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:

Sono fiducioso :O

fabius00
03-09-2004, 08:08
a che tempi! ricordo benissimo che mi innamorai del milan di sacchi! un grandissimo! dopo di lui c'è stato solo zeman!

Cibulo
03-09-2004, 08:21
è bello pensare ai tempi (non troppo) passati e pensare che la squadra di adesso è competitiva tanto quanto allora .....

e lui....l'ha fatto per noi...:cry: :D

fabius00
03-09-2004, 08:34
per me sacchi mise le basi per dominare in italai e in europa per 10 anni praticamente e infatti lui domino per 3-4 capello con la squadra di sacchi vinse per altri 2 anni poi certo 2 anni diciamo che sono stati merito di capello!

cmq tra il milan di sacchi, capello e ancelotti non c'è paragone!

w fusignano ;)

cuorern
03-09-2004, 08:41
Originariamente inviato da fabius00
per me sacchi mise le basi per dominare in italai e in europa per 10 anni praticamente e infatti lui domino per 3-4 capello con la squadra di sacchi vinse per altri 2 anni poi certo 2 anni diciamo che sono stati merito di capello!

w fusignano ;)

Beh, da amante di Sacchi quale sono devo comunque dire che i tre Milan sono molto vicini come indice di gradimento, non saprei chi scegliere, o meglio, scelgo sacchi ma perchè lui aveva quelli che ancora oggi sono i miei calciatori preferiti nel pieno della loro carriera... I tre olandesi insomma... ;)

Però Capello prima e poi Mortazza hanno regalato emozioni uniche, il Mortazza anche più di Don Fabio, e speriamo non smetta... I presupposti ci sono, la squadra è fortissima, equilibrata come e più di allora ed il Mortazza è il discepolo dell'indimenticato maestro, per cui qualche cosa l'avrà anche imparata... :D

lucio68
03-09-2004, 10:57
Beh, da amante di Sacchi quale sono devo comunque dire che i tre Milan sono molto vicini come indice di gradimento, non saprei chi scegliere, o meglio, scelgo sacchi ma perchè lui aveva quelli che ancora oggi sono i miei calciatori preferiti nel pieno della loro carriera... I tre olandesi insomma... ;)

Però Capello prima e poi Mortazza hanno regalato emozioni uniche, il Mortazza anche più di Don Fabio, e speriamo non smetta... I presupposti ci sono, la squadra è fortissima, equilibrata come e più di allora ed il Mortazza è il discepolo dell'indimenticato maestro, per cui qualche cosa l'avrà anche imparata... :D
Sono d'accordo con te, più o meno.
Ho amato Sacchi alla follia perché, dopo aver vissuto lo scudetto della Stella, ho attraversato anni bui: la serie B, il calcioscommesse, presidenti azzeccagarbugli e quant'altro.
L'arrivo di Sacchi (e di Berlusconi) è stato come una rinascita.
Vedere il Milan insegnare il calcio a tutto il mondo, ribaltando la filosofia del calcio catenacciaro con la zona totale, il fuorigioco, il pressing a tutto campo e il darle prima di prenderle è stato estremamente esaltante. Prima di lui il terzino destro era un roccioso difensore, mentre il sinistro era un fluidificante, dopo di lui sono diventati esterni in grado di fare tutta la fascia.
E poi chi non ricorda la galoppata di Gullit conclusa con l'assist per van Basten al San Paolo? :cry: :cry: :cry:
Si vinceva tanto in Europa, dove gli avversari ti lasciano giocare, e poco in Italia, dove chi veniva a Milano erigeva barricate e i difensori picchiavano come fabbri.
Capello ha imposto un calcio diverso. Il collettivo spumeggiante di Sacchi si è trasformato in una corazzata dalla difesa quasi impenetrabile: un cecchino cinico e spietato difficilmente attaccabile con l'uomo in più a protezione della difesa. Con giocatori sicuramente forti, ma non all'altezza dei tre olandesi, ha vinto tantissimo in Italia e meno in Europa (eravamo fortissimi, ma mancava sempre un pizzico per essere perfetti).
Adesso abbiamo Ancelotti, che talvolta è incomprensibile in alcune scelte, ma che fino ad ora ha avuto ragione quasi sempre.
Ha costruito una squadra facendo coesistere giocatori giudicati da tutti incompatibili. Una squadra che quando gha la palla tra i piedi la sa nascondere come nessun'altra, che se gioca come sa diventa quasi imbattibile riuscendo anche a divertire gli amanti del bel calcio.
Secondo me la squadra di Ancelotti forse non è la più forte delle tre in esame, ma credo che sia la più equilibrata.

Cibulo
03-09-2004, 11:20
Secondo me la squadra di Ancelotti forse non è la più forte delle tre in esame, ma credo che sia la più equilibrata.
Sono perfettamente in disaccordo con te :D
Secondo me quella di Ancelotti nel complesso è la più forte, ma forse meno equilibrata rispetto al Milan di Sacchi. :O

fabius00
03-09-2004, 11:20
CUT.
mo nun esagerare ;)

in olanda sto calcio gia si giocava e poi in italia il primo che lo fece fu radice e poi liedholm! poi il vero pressing e gioco alto lo fece la roma di eriksson ma non aveva la qualità e la freschezza atletica che avevano il milan di sacchi ;)

marcolan
03-09-2004, 11:22
Ho amato Sacchi alla follia perché, dopo aver vissuto lo scudetto della Stella, ho attraversato anni bui: la serie B, il calcioscommesse, presidenti azzeccagarbugli e quant'altro.
L'arrivo di Sacchi (e di Berlusconi) è stato come una rinascita.
Vedere il Milan insegnare il calcio a tutto il mondo, ribaltando la filosofia del calcio catenacciaro con la zona totale, il fuorigioco, il pressing a tutto campo e il darle prima di prenderle è stato estremamente esaltante. Prima di lui il terzino destro era un roccioso difensore, mentre il sinistro era un fluidificante, dopo di lui sono diventati esterni in grado di fare tutta la fascia.
E poi chi non ricorda la galoppata di Gullit conclusa con l'assist per van Basten al San Paolo? :cry: :cry: :cry:
Si vinceva tanto in Europa, dove gli avversari ti lasciano giocare, e poco in Italia, dove chi veniva a Milano erigeva barricate e i difensori picchiavano come fabbri.
Capello ha imposto un calcio diverso. Il collettivo spumeggiante di Sacchi si è trasformato in una corazzata dalla difesa quasi impenetrabile: un cecchino cinico e spietato difficilmente attaccabile con l'uomo in più a protezione della difesa. Con giocatori sicuramente forti, ma non all'altezza dei tre olandesi, ha vinto tantissimo in Italia e meno in Europa (eravamo fortissimi, ma mancava sempre un pizzico per essere perfetti).
Adesso abbiamo Ancelotti, che talvolta è incomprensibile in alcune scelte, ma che fino ad ora ha avuto ragione quasi sempre.
Ha costruito una squadra facendo coesistere giocatori giudicati da tutti incompatibili. Una squadra che quando gha la palla tra i piedi la sa nascondere come nessun'altra, che se gioca come sa diventa quasi imbattibile riuscendo anche a divertire gli amanti del bel calcio.

Quoto tutto.

La cosa impressionante era la facilità di gioco all'estero, nessuno ci capiva nulla. Mettevi Mannari e Cappellini e facevano triplette al Camp Nou e al Bernabeu.

cuorern
03-09-2004, 11:50

...che stringi stringi è il concetto che ho espresso io... :mano:

E' questo evidentemente il Milan più equilibrato ed omogeneo che ricordi, capace di passare da quello di Capello (difensivista, impenetrabile e roccioso) a quello di Sacchi (aggressivo, totale e spumeggiante) senza troppi problemi, prendendo molti dei pregi di entrambi ma non i difetti poichè è molto duttile e trasformista... ;)

Forza ragazzi... :D :D :D

Jamal Crawford
03-09-2004, 11:51

Io ero a Barcellona il 24 maggio 1989 in curva con la mia famiglia e l'anno dopo a Vienna ma non allo stadio bensi' davanti al maxiscermo del prater in quanto non avevamo biglietti per tutti.
In ogni caso a Barcellona ho vissuto qualcosa di impareggiabile.
Come disse sacchi: Straordinerio

badedas
03-09-2004, 12:19
chi veniva a Milano erigeva barricate e i difensori picchiavano come fabbri
Perchè, adesso cosa fanno?

Jamal Crawford
03-09-2004, 13:08
Perchè, adesso cosa fanno?

Si infatti

lucio68
03-09-2004, 13:24
Si infatti
Era un escursus storico senza velleità di essere esaustivo :O
E poi non ho detto che adesso non lo facciano.
Sacchi in Italia vinceva anche grazie a van Basten che buttava in porta anche le bottigliette che piovevano dalla curva, cosa di cui Capello non ha potuto usufruire, e allora ha dovuto pensare a qualcosa di diverso.
Adesso c'è lo zar che fa gol a raffica, anche se Marco era un'altra cosa

fab77
03-09-2004, 13:36
ehh...... il CIGNO!!!!!!:eek:

andreamarra
03-09-2004, 13:49
Sacchi in Italia vinceva anche grazie a van Basten che buttava in porta anche le bottigliette che piovevano dalla curva, cosa di cui Capello non ha potuto usufruire, e allora ha dovuto pensare a qualcosa di diverso.

Come non quotare!

marcolan
03-09-2004, 13:59
Era un escursus storico senza velleità di essere esaustivo :O
E poi non ho detto che adesso non lo facciano.

L'unico scudo di Sacchi è stato con Van Basten out per quasi tutta la stagione (la sua prima).

fabius00
03-09-2004, 14:00
dire che sacchi vinceva perchè c'era van basten è offendere il resto della squadra ;)

andreamarra
03-09-2004, 14:01
dire che sacchi vinceva perchè c'era van basten è offendere il resto della squadra ;)

Ahò, io dicevo che era verissimo il fatto che il cigno metteva dentro la rete al volo anche le bottigliette :D, e che era un'altra cosa rispetto allo zar !

lucio68
03-09-2004, 14:23
Lungi da me questa considerazione, tanto più che ho sempre nutrito un'ammirazione infinita per Rijkaard (l'uomo ovunque, come lo definì Pizzul), vero uomo in più del Milan di quegli anni (IMHO, ovviamente).
Certo, confrontando le formazioni c'è solo l'imbarazzo della scelta, e non dimentico che Sacchi ha vinto lo scudo con Giovanni Galli in porta e Angelo Colombo a centrocampo (che peraltro si rivelò un giocatore fondamentale in quella formazione). Forse Capello è stato quello che ha vinto con la formazione sulla carta meno forte (difesa a parte). Aveva ereditato un gruppo vincente e non sempre gli innesti sono stati all'altezza.
Difficile invece trovare buchi nella formazione di Ancelotti, il cui problema più grosso è stato quello di far coesistere senza troppi squilibri giocatori simili, facendo scelte coraggiose (abbiamo tenuto Pirlo, che ancora non era il Pirlo di oggi e dato via Albertini) e mantenendo il gruppo unito.

teogros
03-09-2004, 18:18
L'hai preso poi il 6230?

Si, ieri! Spettacolo! :cool: :D

teogros
03-09-2004, 18:20

w fusignano ;)

Beh sai... erano tempi diversi! Insomma per quanto Sacchi sia stato innovativo, bravo, competente etc etc etc ha anche avuto a disposizione una squadra "disumana": insomma solo gli olandesi facevano gioco da soli... e la difesa poi... per non parlare dei Donadoni e di tutti gli altri! Era "molto più facile con quei campioni"! ;)

teogros
03-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da fab77
ehh...... il CIGNO!!!!!!:eek:

:cry: :cry: :cry:

teogros
03-09-2004, 18:38
:eek:

Gilardino: "Io e Sheva non siamo doppioni"
"Ma parlarne ora non ha senso, sono felice di Parma"

FIRENZE - Nel Milan del futuro la coppia d'attacco potrebbe essere composta da Shevchenko e Gilardino. Una coppia che, a detta del giocatore del Parma, sarebbe più che possibile. "Non siamo doppioni - ha spiegato Gilardino, prima di partire con la nazionale per Palermo - lui, oltre ad essere un grande campione, rispetto a me è più rapido e sa puntare maggiormente l'avversario. Sì, potremmo giocare assieme anche se - s'è affrettato a precisare - non mi pare che abbia senso adesso parlare di questo. Io sono del Parma e sono bel felice di esserlo".

bombardax
03-09-2004, 20:29
:eek:

Gilardino: "Io e Sheva non siamo doppioni"
"Ma parlarne ora non ha senso, sono felice di Parma"

FIRENZE - Nel Milan del futuro la coppia d'attacco potrebbe essere composta da Shevchenko e Gilardino. Una coppia che, a detta del giocatore del Parma, sarebbe più che possibile. "Non siamo doppioni - ha spiegato Gilardino, prima di partire con la nazionale per Palermo - lui, oltre ad essere un grande campione, rispetto a me è più rapido e sa puntare maggiormente l'avversario. Sì, potremmo giocare assieme anche se - s'è affrettato a precisare - non mi pare che abbia senso adesso parlare di questo. Io sono del Parma e sono bel felice di esserlo".

io lo aspetto....;)

teogros
03-09-2004, 20:31
io lo aspetto....;)

:ave:

Cibulo
03-09-2004, 20:56
:ave:
aaaaa.....allora per il Gila gliele faresti le scarpette a Pippo eh? ;) :D

teogros
03-09-2004, 21:15
aaaaa.....allora per il Gila gliele faresti le scarpette a Pippo eh? ;) :D

Mai! :O :incazzed:

marcolan
03-09-2004, 22:25
Si, ieri! Spettacolo! :cool: :D

Se trovi a buon prezzo una multimedia card da 512 me lo fai sapere?

teogros
04-09-2004, 10:18

In che senso, scusa? :what:

bombardax
04-09-2004, 11:32

via su ebay che trovi prezzi imbatibili, la mia 128 e la 256 di mio fratello vengono entrambe da li...;)

teogros
04-09-2004, 13:01

Vieni qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5655142#post5655142)! Veloce!! :D

teogros
04-09-2004, 13:30
Era l'ora:

Milan, Inzaghi torna e segna contro la Primavera
Nell'9-0 dei rossoneri l'attaccante ha giocato 45'

CARNAGO (Varese) - Filippo Inzaghi è tornato. L'attaccante del Milan, reduce dall'infortunio alla caviglia sinistra, ha giocato il secondo tempo della partitella disputata stamattina dalla squadra di Ancelotti contro la Berretti. La gara è terminata col risultato di 9-0 e Inzaghi ha segnato l'ultimo gol, dopo aver fornito a Cafu anche l'assist per l'8-0.

fonte: gazzetta.it

RISULTATO FINALE 9-0, A SEGNO ANCHE INZAGHI

MILANELLO - E' terminata con il risultato di 9-0 per la Prima Squadra la partitella contro la Berretti. Nel secondo tempo sono andati a segno, nell'ordine, Kakà, Seedorf, Seedorf, Cafu e Inzaghi, entrato negli ultimi minuti al posto di Pozzi.
Da segnalare che Pippo ha anche fornito a Cafu l'assist per il gol dell'8-0. Prima di entrare in campo, l'attaccante rossonero rientrato oggi a Milanello, si è sottoposto ad alcuni test di Milan Lab e ad alcuni esercizi di tecnica con Gigi Balestra.

fonte: acmilan.com

Speriamo sia tutto finito per lui!

marcolan
04-09-2004, 13:33
via su ebay che trovi prezzi imbatibili, la mia 128 e la 256 di mio fratello vengono entrambe da li...;)

Scusa, non ho mai preso nulla da li'.
Vuoi dire usate? O se no come?

marcolan
04-09-2004, 13:39
In che senso, scusa? :what:

Se vuoi udare il cellulare fino in fondo, ossia anche da lettore MP3 e magari memorizzare parecchie foto, vedrai che i 32 mega sono pochi.
Il fattoè che le mmc sono meno diffuse delle sd, e non è facile trovarne sopra i 128 mega.

bombardax
04-09-2004, 13:56
Scusa, non ho mai preso nulla da li'.
Vuoi dire usate? O se no come?

nuove, nuove...
su ebay c'è un sacco di roca nuova a prezzi bassissimi...
facci un giro...;)

marcolan
04-09-2004, 14:01
nuove, nuove...
su ebay c'è un sacco di roca nuova a prezzi bassissimi...
facci un giro...;)

Devo cercare all'estero?

fab77
04-09-2004, 17:00
Devo cercare all'estero?

Forse è meglio, io ho preso un lettore mp3, pen-drive, voice-recorder, radio fm a 87 € s.s. comprese, roba che in italia costa 130€
:D

bombardax
04-09-2004, 18:02
Devo cercare all'estero?

allora, alcuni esempi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=77330&item=3837429558&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=77330&item=3837154250&rd=1

tutta gente con un sacco di feedback positivi e prezzi onesti....;)

teogros
04-09-2004, 22:06
Se vuoi udare il cellulare fino in fondo, ossia anche da lettore MP3 e magari memorizzare parecchie foto, vedrai che i 32 mega sono pochi.
Il fattoè che le mmc sono meno diffuse delle sd, e non è facile trovarne sopra i 128 mega.

Capito! grazie! :) Comunque come MP3 e foto non lo userò a fondo: ho altri apparecchi adibiti a quell'uso specifico! ;)

Qui stiamo spammando un po' troppo però! :O Torniamo in topic: come vedete il rientro di Pippo?! :O :O :O

marcolan
04-09-2004, 22:50
allora, alcuni esempi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=77330&item=3837429558&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=77330&item=3837154250&rd=1

tutta gente con un sacco di feedback positivi e prezzi onesti....;)

Grazie! Adesso vedo, anche in funzione deltipodi pagamento che accettano.

marcolan
04-09-2004, 22:54
Capito! grazie! :) Comunque come MP3 e foto non lo userò a fondo: ho altri apparecchi adibiti a quell'uso specifico! ;)

Qui stiamo spammando un po' troppo però! :O Torniamo in topic: come vedete il rientro di Pippo?! :O :O :O

Speriamo bene!

teogros
04-09-2004, 23:05
Riecco Inzaghi, assist e gol

Un anno fa la tripletta in azzurro contro il Galles, poi il lungo calvario, fino a oggi. L'attaccante rossonero è tornato in campo ben figurando contro la Berretti.

MILANO, 4 settembre 2004 - Era il 6 settembre del 2003, un anno fa, e Pippo Inzaghi pareva aver toccato il cielo con un dito. Tre dei quattro gol grazie ai quali la Nazionale aveva affondato il Galles nella magica notte milanese portavano la sua firma, lui stesso sintetizzò il concetto dicendo: "Tre reti azzurre a San Siro, favoloso". Oggi, invece, contro la Berretti rossonera, non è andato oltre a un assist, ben finalizzato da Cafu, e a una rete nel finale, giusto il tempo di fissare il risultato sul 9-0. Un solo gol, ma molto importante, che forse mette fine al lungo calvario iniziato dieci mesi fa.

"Sembra vada meglio - ha dichiarato sorridendo Pippo, che però preferisce non sbilanciarsi troppo - adesso pian piano valuteremo le mie condizioni all'inizio della prossima settimana. Le sensazioni sono buone, però non gioco da cinque mesi per cui ci vorrà molta calma, anche se le basi ci sono e sono buone". Quanto tempo è passato da quel 31 ottobre dello scorso anno, quando Inzaghi rimase fermo una prima volta per un' "elongazione alla coscia sinistra". Un mese di stop, poi il ritorno alle competizioni con il 50° gol in rossonero nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, il 18 dicembre. Appena due settimane ed ecco un infortunio al polpaccio. Rientra il 5 febbraio: Milan-Lazio 1-2 in Coppa Italia, il gol rossonero è proprio di Super Pippo. Ancelotti dichiara: "E' tornato, ha segnato, meglio di così?". E invece. Nella settimana in cui la squadra vola in testa alla classifica, Inzaghi resta fermo ai box per una lombosciatalgia: è il 15 febbraio. Il 13 marzo sono cento presenze con la maglia rossonera, il 14 aprile la fine di un mistero e l'inizio di un lento e difficoltoso recupero.

L'attaccante del Milan viene visitato ad Anversa dal professor Martens. La crescita anomala di un ossicino alla caviglia sinistra, ecco che cosa c'era dietro i problemi che affliggevano l'attaccante da tempo. Secondo il coordinatore sanitario rossonero, il dottor Jean Pierre Meersseman, la prognosi è di una settimana. "L'eventualità, che oggi appare remota, di un intervento in artroscopia, verrà valutata solo a fine stagione". Ma Inzaghi ha fretta, c'è un Europeo da onorare. Lo salterà, escluso da Trapattoni. Si volta pagina, il 15 luglio riprende la preparazione del Milan e Inzaghi, che pure gioca e segna nella prima partitella, dichiara di non sentirsi al meglio. Stavolta si decide per un consulto in Olanda, dove il professor van Dijk conferma i tempi di recupero: deve rimanere fermo 5-6 settimane. Fino a oggi, fino al ritorno in campo contro la Berretti, test nel quale segna: "Sento l'affetto di tutti e questa è la cosa più importante, però devo cercare di stare sereno. Anche oggi - ride Inzaghi - ho voluto giocare per forza gli ultimi dieci minuti, invece ci vuole un po' di pazienza".

Circa presunti disaccordi fra Inzaghi e la società sulla gestione dell'infortunio, l'attaccante ha concluso precisando che "non è assolutamente vero. Il Milan gestisce tutte le mie cose e io mi fido ciecamente. Hanno deciso di mandarmi ad Aosta ed è stata una scelta giusta. Spero che questo possa dare benefici al più presto. E comunque quelli che sto utilizzando non sono plantari, ma stabilizzatori".

teogros
04-09-2004, 23:06
Galliani: "Dobbiamo cercare di vincere tutto"

"Dobbiamo cercare di primeggiare in campionato, in Champions League e in Coppa Italia". Adriano Galliani vuole tutto e sente che questo Milan può prendersi tutto. "Manca una settimana all'inizio del campionato - dice Galliani - e iniziamo con gli stessi stimoli di sempre, con una squadra in grado di competere in tutte le competizioni. Il quarto trofeo che volevamo l'abbiamo conquistato, adesso speriamo che le nostre vittorie non si limitino alla Supercoppa di Lega, ma che si possa portare a casa ancora qualcosa di importante dopo i 23 trofei conquistati con Silvio Berlusconi presidente". Come giudica il precampionato del Milan? "Direi positivo, è andata bene negli Stati Uniti, abbiamo vinto la Supercoppa di Lega, purtroppo abbiamo lasciato qualcosa alla Juventus e al Barcellona, ma adesso è finito. Concentriamoci sugli impegni che stanno per arrivare e che saranno molto duri e difficili". la tradizione continua? "Sì, assolutamente. Carlo è un tecnico molto preparato, bravo e soprattutto perfettamente inserito in un ambiente che conosce benissimo. Tutti sanno che passato da grande giocatore rossonero ha avuto Carlo. Noi crediamo molto in lui e pensiamo sia molto importante conservare il valore di appartenenza verso questa società".

teogros
05-09-2004, 11:34
MILANO - Domani riprenderà a Milanello il lavoro dei campioni d'Italia in vista del primo impegno di campionato con il Livorno. Saranno presenti anche i nazionali Tomasson e Coloccini che hanno terminato gli impegni con le loro rispettive rappresentative.

fab77
05-09-2004, 12:59
io spero veramente che vada bene, anche perchè l'ho preso per il fantacalcio, a lui e a tomasson......
a proposito, che ne pensat dell'ipotesi paventata dal televideo di farlo giocare rifinitore dietro alla punta (che sarebbe crespo) e dietro insieme a lui sheva e kakà?

marcolan
05-09-2004, 13:26
io spero veramente che vada bene, anche perchè l'ho preso per il fantacalcio, a lui e a tomasson......
a proposito, che ne pensat dell'ipotesi paventata dal televideo di farlo giocare rifinitore dietro alla punta (che sarebbe crespo) e dietro insieme a lui sheva e kakà?

Non ti ho mica capito!
Puoi spiegare meglio quale sarebbe la soluzione ipotizzata?

teogros
05-09-2004, 13:35
Non ti ho mica capito!
Puoi spiegare meglio quale sarebbe la soluzione ipotizzata?

Sono perplesso anche io... :what:

fab77
05-09-2004, 13:37
L'ipotesi paventata dal televideo per rendere meno prevedibili le tattiche delmilan sarebbe:

Sheva---Kakà---Tomasson

--------Crespo(inzaghi)----

cioè tomasson non più punta, ma come in nazionale arretrato a rifinitore.

teogros
05-09-2004, 13:39
L'ipotesi paventata dal televideo per rendere meno prevedibili le tattiche delmilan sarebbe:

Sheva---Kakà---Tomasson

--------Crespo(inzaghi)----

cioè tomasson non più punta, ma come in nazionale arretrato a rifinitore.

Un cesso, secondo me! ;) A quel punto metti Rui Costa e non Tomasson!

fab77
05-09-2004, 13:41
già infatti, forse si sono ormai messi in mente che rui ora deve essere il vice-pirlo

andreamarra
05-09-2004, 13:46
Decisamente una vaccata per me quella di mettere una punta unica più altre due punte sugli esterni.

Se non altro non scontenteresti il nutrito attacco.

IL rovescio della medaglia è che alcuni centrocampisti non dovrebbero giocare, però.

poi Ancelotti ne capisce molto più di me, tutto può essere!

marcolan
05-09-2004, 14:23
Tomasson puo' giocare dietro una punta, lo faceva nel PSV.
Nel Milan pero' ci sono altri che lo fanno meglio.

teogros
05-09-2004, 14:29
Tomasson puo' giocare dietro una punta, lo faceva nel PSV.
Nel Milan pero' ci sono altri che lo fanno meglio.

E' proprio quello il punto: come trequartisti abbiamo Kakà, Rui Costa e Pirlo! Perchè Tomasson deve giocare al posto di uno di questi? IMHO il modulo migliore è il solito 4-1-2-1-2... se proprio vogliono mettere 2 trequartisti in campo devono essere Kakà e Rui, non si discute!

badedas
05-09-2004, 14:43
Poveri giornalai: non potendo più inventarsi notizie di calciomercato, si buttano sulle fantaformazioni.

marcolan
05-09-2004, 14:57
Poveri giornalai: non potendo più inventarsi notizie di calciomercato, si buttano sulle fantaformazioni.

Nella Gazzetta di carta di oggi c'è una pagina intera sugli "esperimenti di Ancelotti": Ambrosini difensore aggiunto, Tomasson "regista d'attacco" e un 4-3-3 con difesa alta e 3 punte pure. Boh.

teogros
05-09-2004, 14:58
Nella Gazzetta di carta di oggi c'è una pagina intera sugli "esperimenti di Ancelotti": Ambrosini difensore aggiunto, Tomasson "regista d'attacco" e un 4-3-3 con difesa alta e 3 punte pure. Boh.

Mamma mia che cazzate! :rotfl: :rolleyes: :muro:

badedas
05-09-2004, 15:02
Nessuno che propone Dhorasoo in porta?

Così, tanto per trovargli una sistemazione!

teogros
05-09-2004, 15:04

:asd: :sofico: :(

marcolan
05-09-2004, 15:07
ARGENTINA-PERU' 3-1: IN GOL COLOCCINI
05 settembre 2004 11:00

MILANO - Importante vittoria dell'Argentina per 3-1 sul Perù nell'incontro valevole per l'eliminatoria ai Mondiali di Germania 2006. Tra i biancocelesti in gol anche il rossonero Coloccini che al 20° del secondo con un perfetto colpo di testa su assist di Rosales ha portato in vantaggio la sua Nazionale che fino a quel punto era ferma sul risultato di 1-1

Finalmente abbiamo un difensore che segna piuttosto spesso.

fab77

Mi sà che è talmente nano che non gli viene neanche in mente di metterlo in porta, altrimenti ci avrebbero pensato sicuramente facendo imbestialire ancora un po' Abbiati che non è proprio tranquihttp://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

teogros
ARGENTINA-PERU' 3-1: IN GOL COLOCCINI
05 settembre 2004 11:00

MILANO - Importante vittoria dell'Argentina per 3-1 sul Perù nell'incontro valevole per l'eliminatoria ai Mondiali di Germania 2006. Tra i biancocelesti in gol anche il rossonero Coloccini che al 20° del secondo con un perfetto colpo di testa su assist di Rosales ha portato in vantaggio la sua Nazionale che fino a quel punto era ferma sul risultato di 1-1

Bisogna vedere se oltre a questo sa anche difendere... :what: :confused: ;)

badedas
05-09-2004, 15:13
E' stata certamente una buona idea mandarlo fuori a crescere, perchè appena arrivato non mi era sembrato un granchè.

Adesso con la rifinitura interna potremmo trovarci un ottimo elemento per i prossimi lustri.

teogros
05-09-2004, 16:28
E' stata certamente una buona idea mandarlo fuori a crescere, perchè appena arrivato non mi era sembrato un granchè.

Adesso con la rifinitura interna potremmo trovarci un ottimo elemento per i prossimi lustri.

Vediamo un po'... ma non ne abbiamo un po' troppi di difensori?

Nesta Maldini Stam Cafù Simic Coloccini Kaladze Pancaro... non era meglio far partire almeno uno fra Simic/Pancaro/Kaladze?

badedas
05-09-2004, 17:39

Nesta Maldini Stam Cafù Simic Coloccini Kaladze Pancaro... non era meglio far partire almeno uno fra Simic/Pancaro/Kaladze?
Ma li paghi tu?

Mai sentito parlare di infortuni/squalifiche?

Io dico che ce ne mancano uno/due!

badedas
05-09-2004, 17:45
Nesta Maldini Stam Cafù Simic Coloccini Kaladze Pancaro...
E Billy?

fab77
05-09-2004, 17:48
Ma di kaladze ne vogliamo parlare?
che gli ha preso?
mai visto fare tante cap@@@@@te come di sti tempi!!!
ma sta ancora aspettando che gli liberino il fratello?

badedas
05-09-2004, 17:58
Ma di kaladze ne vogliamo parlare?
che gli ha preso?
mai visto fare tante cap@@@@@te come di sti tempi!!!
ma sta ancora aspettando che gli liberino il fratello?
Beh, è comprensibile, dai: quando si subiscono infortuni di una certa gravità il recupero è sempre drammatico.

Cacchio, è stato fermo una intera stagione!

Nestasiato
05-09-2004, 18:43

No, son giusti.
Nelle passate stagioni avevamo diversi problemi proprio legati al fatto che toccava far giocare gente come Laursen...
Io spero solo che resti Coloccini.

marcolan
05-09-2004, 22:16
No, son giusti.
Nelle passate stagioni avevamo diversi problemi proprio legati al fatto che toccava far giocare gente come Laursen...
Io spero solo che resti Coloccini.

Infatti, lo stavo postando anch'io e non me lo ha inviato.
2 per ruolo, piu' Billy che fa il jolly.

marcolan
05-09-2004, 22:17
Beh, è comprensibile, dai: quando si subiscono infortuni di una certa gravità il recupero è sempre drammatico.

Cacchio, è stato fermo una intera stagione!

Quoto, e l'anno prima, quello di Manchester, ha tirato la carretta tutto l'anno facendo benissimo.

teogros
05-09-2004, 23:36
Ma li paghi tu?

Mai sentito parlare di infortuni/squalifiche?

Io dico che ce ne mancano uno/due!

No no, figurati! Magari li pagassi io! :D

Uno toglilo, c'è Billy! :)

Cibulo
06-09-2004, 07:16
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=65380

:D ve l'avevo detto....i più forti al mondo sono loro :D

teogros
06-09-2004, 07:56
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=65380

:D ve l'avevo detto....i più forti al mondo sono loro :D

:boh: Contento lui... lo vedremo presto se avrà fatto la scelta giusta! :O :asd: :asd: :asd: :D :sofico:

marcolan
06-09-2004, 09:30
Cento punti per vincere il titolo. E' questo l'ambizioso progetto del tecnico del Chelsea Jose Mourinho. L'allenatore portoghese ha dichiarato: "Se si lasciano sfuggire più di dieci punti è difficile che si diventi campioni. Dobbiamo assolutamente tenerlo a mente contro le squadre come il Southampton, altrimenti il buon lavoro realizzato nel battere il Manchester United alla prima giornata non sarà servito a niente. Sappiamo che le sfide con l'Arsenal con sei punti in gioco saranno difficili e non possiamo permetterci di perdere altri punti in corsa.

Da Calciomercato.com.

E voi quanti punti pensate che servano per vincere in Italia?
In totale ce ne sono 114.
C'è da dire che di 20 squadre, 4 sono forti, 3 o 4 sono insidiose ed il resto piuttosto deboli.
Quindi con le 12 deboli occorrerebbe fare quasi bottino pieno, cioé 65/72 punti.
Con le 4 insidiose occorrono almeno 18/24 punti
Quindi diciamo un 83/96 punti solo da queste partite.
Restano le 6 con le altre 3 grandi. Diciamo 12/18 punti?
Saremmo a 95/114. Troppi?

teogros
06-09-2004, 09:37
Cento punti per vincere il titolo. E' questo l'ambizioso progetto del tecnico del Chelsea Jose Mourinho. L'allenatore portoghese ha dichiarato: "Se si lasciano sfuggire più di dieci punti è difficile che si diventi campioni. Dobbiamo assolutamente tenerlo a mente contro le squadre come il Southampton, altrimenti il buon lavoro realizzato nel battere il Manchester United alla prima giornata non sarà servito a niente. Sappiamo che le sfide con l'Arsenal con sei punti in gioco saranno difficili e non possiamo permetterci di perdere altri punti in corsa.

Da Calciomercato.com.

E voi quanti punti pensate che servano per vincere in Italia?
In totale ce ne sono 114.
C'è da dire che di 20 squadre, 4 sono forti, 3 o 4 sono insidiose ed il resto piuttosto deboli.
Quindi con le 12 deboli occorrerebbe fare quasi bottino pieno, cioé 65/72 punti.
Con le 4 insidiose occorrono almeno 18/24 punti
Quindi diciamo un 83/96 punti solo da queste partite.
Restano le 6 con le altre 3 grandi. Diciamo 12/18 punti?
Saremmo a 95/114. Troppi?

Credo di si... io penso che passando i 90 lo scudetto sarà assicurato!

marcolan
06-09-2004, 09:43
Credo di si... io penso che passando i 90 lo scudetto sarà assicurato!

Bisogna notare pero' che quest'anno c'è una Lazio in meno, e forse anche un Parma in meno.
Di contro Palermo e Viola potrebbero succhiare qualche punticino.
Pero' il gap tra grandi e deboli lo vedo piu' marcato, non sono sicuro che basti meno di quanto fatto lo scorso anno.
E ci sono 4 partite in piu'.

teogros
06-09-2004, 09:46
Bisogna notare pero' che quest'anno c'è una Lazio in meno, e forse anche un Parma in meno.
Di contro Palermo e Viola potrebbero succhiare qualche punticino.
Pero' il gap tra grandi e deboli lo vedo piu' marcato, non sono sicuro che basti meno di quanto fatto lo scorso anno.
E ci sono 4 partite in piu'.

Esatto: 4 partite sono 12 punti... ma considera che l'anno scorso la media punti a partita era 2,4 ed è stato messo il record di punti... quindi (82) + (4*2,4) = 91,6! E penso che sia impossibile mantenere la media dello scorso anno su un campionato ancora più lungo! Credo che se qualcuno raggiungerà i 90, sarà scudetto assicurato! Sarà importante girare a metà campionato con 42/45 punti...

marcolan
06-09-2004, 09:51
Esatto: 4 partite sono 12 punti... ma considera che l'anno scorso la media punti a partita era 2,4 ed è stato messo il record di punti... quindi (82) + (4*2,4) = 91,6! E penso che sia impossibile mantenere la media dello scorso anno su un campionato ancora più lungo! Credo che se qualcuno raggiungerà i 90, sarà scudetto assicurato! Sarà importante girare a metà campionato con 42/45 punti...

Considerando che le 4 papabili sono tutte in Coppa Campioni potresti anche aver ragione. Lo scorso anno la Roma parti' col botto anche perché non aveva la Champions.

teogros
06-09-2004, 09:58
Considerando che le 4 papabili sono tutte in Coppa Campioni potresti anche aver ragione. Lo scorso anno la Roma parti' col botto anche perché non aveva la Champions.

;)

badedas
06-09-2004, 10:27
4 sono forti
Ma hai contato bene?

badedas
06-09-2004, 10:28
le 4 papabili sono tutte in Coppa Campioni
Insisti?

marcolan
06-09-2004, 10:32
Ma hai contato bene?

Io vedo juve, Inter e Roma (forse un gradino sotto, sarà il campo a dirlo).

Cibulo
06-09-2004, 10:54
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.495737853.shtml

http://www.105.net/Programmi/ProfLeone/vocabolario_imm.gif

ADAVODAE.....come l'ha cambiata...:O

teogros
06-09-2004, 11:00
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.495737853.shtml

http://www.105.net/Programmi/ProfLeone/vocabolario_imm.gif

ADAVODAE.....come l'ha cambiata...:O

LOL! Agli interisti piace tantissimo parlare di quello che vinceranno... dovrebbero imparare a stare un pochino più zitti, almeno finchè qualcosa non lo vinceranno davvero! ;)

cuorern
06-09-2004, 11:10
LOL! Agli interisti piace tantissimo parlare di quello che vinceranno... dovrebbero imparare a stare un pochino più zitti, almeno finchè qualcosa non lo vinceranno davvero! ;)

Non ci sono arrivato... Mi sono addormentato tra la terza e la quarta scrollata della pagine dell'intervista a Toldo... :asd:

Ma quanto parla?!? Se parasse quanto parla sarebbe il Dio dei portieri...

teogros
06-09-2004, 11:11
Non ci sono arrivato... Mi sono addormentato tra la terza e la quarta scrollata della pagine dell'intervista a Toldo... :asd:

Non ho neanche aperto il link.... ;)

Cibulo
06-09-2004, 11:22

Conservo con gelosia nel mio HD la sua immagine dopo il gol del 3-2 di Seedorf :D un'opera d'arte :O che espressività :D

teogros
06-09-2004, 11:30
Conservo con gelosia nel mio HD la sua immagine dopo il gol del 3-2 di Seedorf :D un'opera d'arte :O che espressività :D

Un mio amico di milano mi ha mandato proprio ieri il video di Crudeli nei minuti dei 3 gol del derby: spettacoloso! :D

badedas
06-09-2004, 11:55
Beh, io preferisco conservare i filmati con il commento di Tiziano!

Cibulo
06-09-2004, 11:56
ma quello ce l' hanno tutti :O la mia è merce rara :D

bombardax
06-09-2004, 11:57

io ho tutto, filmato di sky con commento, Crudeli senza immagini e con, Pellegatti....:asd: :asd: :asd:

bombardax
06-09-2004, 11:58
ma quello ce li hanno tutti :O la mia è merce rara :D

stai zitto che l'hai scaricato dal CI-MULO....:D :D

Cibulo
06-09-2004, 12:01
io ho tutto, filmato di sky con commento, Crudeli senza immagini e con, Pellegatti....:asd: :asd: :asd:
ADAVODAE come ce l'hai lo screenshot di Toldo con gli occhi sbarrati....:O

teogros
06-09-2004, 12:02

Posta qualcosa qui, spambardax! :O

bombardax
06-09-2004, 12:02
ADAVODAE come ce l'hai lo screenshot di Toldo con gli occhi sbarrati....:O

bravo non hai na mazza da fare e ti fai ste chicche...:oink:

Cibulo
06-09-2004, 12:51
bravo non hai na mazza da fare e ti fai ste chicche...:oink:
adavodae come non ho una mazza da fare...:O

Jamal Crawford
06-09-2004, 12:58
Un mio amico di milano mi ha mandato proprio ieri il video di Crudeli nei minuti dei 3 gol del derby: spettacoloso! :D

Io ho su vhs tutte le esultanze di crudeli di qeust'anno :)
Le avevano trasmesse su MIlan Channel

teogros
06-09-2004, 14:18
Io ho su vhs tutte le esultanze di crudeli di qeust'anno :)
Le avevano trasmesse su MIlan Channel

Sei abbonato?

bombardax
06-09-2004, 14:45
adavodae come non ho una mazza da fare...:O

adavodae come ci hai rotto er c@zzo...:D :D :D

Cibulo
06-09-2004, 15:19

cuorern
06-09-2004, 15:39

adavodae come "che signore"... :asd: :asd: :asd:

andreamarra
06-09-2004, 15:40
adavodae come... "che minchia significa adavodae"??? :D :asd: ???

bombardax
06-09-2004, 16:11

SPAMMARRRAAAAAA:eek: :D :D :D

Cuculo non fare l'offesa, tanto stasera di punisco...:oink: :oink:

fab77
06-09-2004, 17:14

cmq, visto che si fa un uso improprio del mio dialetto, tengo a correggervi:
non è adavodae, ma a da v'daj, che se volete attaccare in adav'daj, non fa niente.
e significa: devi vedere!! che in italiano, non significa granchè, perchè è un'intercalare pugliese, per rimarcare un concetto in negativo con chi è diffidente delle teorie espresse, tipo:
tizio:"l'inter è forte"
caio:"sii!! a da v'daj!!!!!"

Cibulo
06-09-2004, 17:23
non sono offeso, ti ho messo semplicemente in ignore list.
A partire da...ora :mad:

bombardax
06-09-2004, 17:26
non sono offeso, ti ho messo semplicemente in ignore list.
A partire da...ora :mad:

:flower: :friend: :cry: :oink:

Cibulo
06-09-2004, 17:26
:mad:

bombardax
06-09-2004, 17:29
:mad:

tanto lo so che mi ami...:oink: :oink:

Cibulo
06-09-2004, 17:34

con te ogni esperienza è sempre n'uova :vicini: :flower: :D

teogros
06-09-2004, 17:35
:eek: :eek: :ops:

Cibulo
06-09-2004, 17:37
:eek: :eek: :ops:
non ti spaventare...Bagasciardax lascia sempre cadere la saponetta....l'importante è non cercare di raccoglierla :O

bombardax
06-09-2004, 17:44
non ti spaventare...Bagasciardax lascia sempre cadere la saponetta....l'importante è non cercare di raccoglierla :O

infatti, non fare come ricchulo che ci casca sempre....:eek: :eek: :oink: :oink:

teogros
06-09-2004, 18:05
LOL! Siete strepitose... :eek: :mbe: :oink: :ops:

Cibulo
06-09-2004, 18:20
infatti, non fare come ricchulo che ci casca sempre....:eek: :eek: :oink: :oink:
è che con quelle tettone che ti ritrovi riesci sempre a convincermi :oink: :mad: :O

teogros
06-09-2004, 18:35
è che con quelle tettone che ti ritrovi riesci sempre a convincermi :oink: :mad: :O

:sbav:

Cibulo
06-09-2004, 18:46
intanto Ronie si sposa ....

http://www.amusadapepsi.hpg.com.br/Videos/beijao.mov

gran :oink:

eh, se non ve le portassi io 'ste chicche.... :O :D

teogros
06-09-2004, 18:48
intanto Ronie si sposa ....

http://www.amusadapepsi.hpg.com.br/Videos/beijao.mov

gran :oink:

eh, se non ve le portassi io 'ste chicche.... :O :D

:ave: Per fortuna che ci sei te! :O :sofico:

badedas
06-09-2004, 19:10
Sbaglio o ci si sta un po' troppo gobbizzando, eh?

Blindman
06-09-2004, 19:20

Stavo per dire la stessa cosa :O

Cibulo
06-09-2004, 20:14
Signor Presidente, lei è solo presidente Onorario....:O

fab77
06-09-2004, 21:29
ma lo state a vede toldo che non riesce a parare gli shoot-out di due mezze seghe!!!!!!!!!!

Jamal Crawford
06-09-2004, 21:53
Sei abbonato?

Dal primo anno di fondazione :D

Cibulo
06-09-2004, 22:16
ma lo state a vede toldo che non riesce a parare gli shoot-out di due mezze seghe!!!!!!!!!!
ah...quella faccetta scossa... :flower: :D

http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/toldo_cotto.jpg
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/toldo_cotto2.jpg

cuorern
07-09-2004, 08:43

Eccole, le rivedo... :asd:

MIT-TI-CO!!!

teogros
07-09-2004, 10:18

:cool: :cool: :cool: :asd:

ronaldovieri
07-09-2004, 12:04

ahahahha che ridere
e secondo te non ti puo venire in mente ce lo fa apposta per la trasmissione

cuorern
07-09-2004, 12:41
ahahahha che ridere

Toldo?!? :confused:

Naaa... :asd:

teogros
07-09-2004, 13:11
ahahahha che ridere

Venduto! :O :incazzed:

fab77
07-09-2004, 15:03
ahahahha che ridere

e si fa fare un tunnel in mezzo alle gambe????????

naaaaaaaaaaaaa

è proprio così di suo!!!!!

cuorern
07-09-2004, 15:09
e si fa fare un tunnel in mezzo alle gambe????????

naaaaaaaaaaaaa

è proprio così di suo!!!!!

:mano:

fab77
07-09-2004, 15:31
esco un attimo ot:

come faccio a catturare un'immagine di un filmato?

Cibulo
07-09-2004, 16:05
esco un attimo ot:

come faccio a catturare un'immagine di un filmato?
tasto STAMP (alla dx di F12). Poi vai in un editor di immagini...file...nuovo...modifica...incolla...et voilà :D

fab77
07-09-2004, 16:15
tasto STAMP (alla dx di F12). Poi vai in un editor di immagini...file...nuovo...modifica...incolla...et voilà :D

c'ho provato, ma un filmato non me lo cattura fa lo sfondo nero

Cibulo
07-09-2004, 16:34
se usi bsplayer c'è una funzione apposita, devi usare quella....lo fai semplicemente schiacciando un tasto (ora non ricordo quale..ma lo trovi facilmente) e ti ritrovi l'immagine già salvata nella cartella di bsplayer....

edit: per bsplayer il pulsante dovrebbe essere "p"

cuorern
07-09-2004, 16:55
se usi bsplayer c'è una funzione apposita, devi usare quella....lo fai semplicemente schiacciando un tasto (ora non ricordo quale..ma lo trovi facilmente) e ti ritrovi l'immagine già salvata nella cartella di bsplayer....

edit: per bsplayer il pulsante dovrebbe essere "p"

Pirlùn, invece di pontificare di BSPlayer che manco sai che è, SVUOTA I PVT, altrimenti il cellulare te lo tiro in fronte sabato prossimo... :asd:

Cibulo
07-09-2004, 16:56
Pirlùn, invece di pontificare di BSPlayer che manco sai che è, SVUOTA I PVT, altrimenti il cellulare te lo tiro in fronte sabato prossimo... :asd:
sei tu che non sei capace di inviare i pvt :O

fab77
07-09-2004, 17:01
quant'è bello sto faccino a papera:
http://img9.exs.cx/img9/9939/TOLDO.jpg

cuorern
07-09-2004, 17:03
sei tu che non sei capace di inviare i pvt :O

ZittAAAAA che ti controllavo, ora hai PVT... :)

fab77
07-09-2004, 17:07
uno dei più bei striscioni visti:

http://img9.exs.cx/img9/1453/canale.jpg

marcolan
07-09-2004, 23:04
UP

Cibulo
07-09-2004, 23:38
UP
;)

è la calma prima della tempesta :D
Fra due o tre giorni si entra nel vivo :O :)

Cibulo
07-09-2004, 23:56
nel frattempo scaricati "L'efecte Ronaldinho" col mulo....è in catalano ma non c'è bisogno delle parole :eekk: Io non l'ho ancora visto tutto, ma ho guardato gli ultimi minuti in cui palleggia mentre cammina.....fenomenale, semplicemente fenomenale. :eekk:

fab77
08-09-2004, 00:05
tra qualche giorno iniziano 10 mesi di sano furore calcistico!!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhhh siiiiiii!!!!!!!!!!!!!:sbav: :sbav: :sbav:

teogros
08-09-2004, 07:51
tra qualche giorno iniziano 10 mesi di sano furore calcistico!!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhhh siiiiiii!!!!!!!!!!!!!:sbav: :sbav: :sbav:

Già, ma intanto su calciomercato (e solo su calciomercato) dicevano che la caviglia di Pippo è già gonfia! :(

cuorern
08-09-2004, 08:22
Già, ma intanto su calciomercato (e solo su calciomercato) dicevano che la caviglia di Pippo è già gonfia! :(

Però sulla gazzetta dicono che ieri ha fatto quasi tutta la partitella 9 contro 9 in coppia con Thomasson giocando bene e senza avere risentimento alcuno... :confused:

Nello stesso articolo scrivono anche che di Inzaghi non so capice un azz, lo scrivono loro stessi, cmq a noi non resta che sperare...

;)

teogros
08-09-2004, 08:29
Però sulla gazzetta dicono che ieri ha fatto quasi tutta la partitella 9 contro 9 in coppia con Thomasson giocando bene e senza avere risentimento alcuno... :confused:

Nello stesso articolo scrivono anche che di Inzaghi non so capice un azz, lo scrivono loro stessi, cmq a noi non resta che sperare...

;)

:boh: Speriamo bene!

marcolan
08-09-2004, 08:32

Riportano quanto apparso su Tuttosport....

teogros
08-09-2004, 08:37
Riportano quanto apparso su Tuttosport....

:muro: :muro: :cry:

Dwayne
08-09-2004, 08:39
nel frattempo scaricati "L'efecte Ronaldinho" col mulo....è in catalano ma non c'è bisogno delle parole :eekk: Io non l'ho ancora visto tutto, ma ho guardato gli ultimi minuti in cui palleggia mentre cammina.....fenomenale, semplicemente fenomenale. :eekk:

messo in download :sofico:
un video davvero spettacolare è "riscaldamento di maradona" da 20 e rotti MB (con life is life in sottofondo), se non l'hai già ti consiglio di scaricarlo ;)

Cibulo
08-09-2004, 09:23
Originariamente inviato da Dwayne
un video davvero spettacolare è "riscaldamento di maradona" da 20 e rotti MB (con life is life in sottofondo), se non l'hai già ti consiglio di scaricarlo ;)
;) di maradona ho scaricato un video della gazzetta....bellissimo...c'è anche una megarissa in campo di quando era al Barça....con tanto di calci volanti nella schiena degli avversari (poi ha dovuto chiedere scusa di persona al re Juan Carlos) :D

Un altro che ho scaricato ma che mi sembra piuttosto carino (ho fatto solo una preview di qualche minuto) è FC Barcelona confidential...anche quello in catalano ma piuttosto originale. Ti fa rivedere tutta la stagione del Barça dal punto di visata della dirigenza (partecipazione a riunioni & co.) e molto vicino alla squadra, molto interessante anche se devo guardarlo meglio.

Cibulo
08-09-2004, 09:25
Originariamente inviato da Dwayne
messo in download :sofico:
c'è perfino un video di Ronaldinho che gioca a calcetto da bambino e che fa un bel gol...con il palazzetto dello sport strapieno :D

marcolan
08-09-2004, 09:34
c'è perfino un video di Ronaldinho che gioca a calcetto da bambino e che fa un bel gol...con il palazzetto dello sport strapieno :D

Sto comprimendo SFIDE della settimana scorsa sul Milan... viene dal VHS quindi non so quello che verrà fuori.
L'ho rimpicciolito a 352x288....

badedas
08-09-2004, 09:55
Attesi diecimila livornesi tutti rigorosamente "bandanati"!

marcolan
08-09-2004, 10:37
Attesi diecimila livornesi tutti rigorosamente "bandanati"!

Speriamo di fargli abbassare la cresta.
Certo per loro l'evento è storico.

teogros
08-09-2004, 10:47
Speriamo di fargli abbassare la cresta.
Certo per loro l'evento è storico.

Li ho visti un annetto o due fa all'aeroporto di Pisa... c'era anche Donadoni, che al tempo era l'allenatore! ;)

teogros
08-09-2004, 10:49
MILANO - Continua con successo la corsa all’acquisto della tessera d’abbonamento per la stagione 2004-2005. Il dato, relativo al prossimo campionato di serie A, è aggiornato alle ore 24.00 del 7 settembre. Il Milan al momento ha toccato quota 51.010 abbonati per un incasso parziale di 15.933.944,00 euro.
Il dato della Champions League è il seguente: 24.712 mini-abbonamenti venduti per la prima fase a gironi, 1.170.782,00 euro l'incasso.

San Siro si prospetta pieno ogni volta che giocheremo...

cuorern
08-09-2004, 10:58
MILANO - Continua con successo la corsa all’acquisto della tessera d’abbonamento per la stagione 2004-2005. Il dato, relativo al prossimo campionato di serie A, è aggiornato alle ore 24.00 del 7 settembre. Il Milan al momento ha toccato quota 51.010 abbonati per un incasso parziale di 15.933.944,00 euro.
Il dato della Champions League è il seguente: 24.712 mini-abbonamenti venduti per la prima fase a gironi, 1.170.782,00 euro l'incasso.

San Siro si prospetta pieno ogni volta che giocheremo...

Già già... Meglio, ancora più spinta per i ragazzi... :)

In fondo 10.000/15.000 biglietti nelle "partitine" si vendono, per i big match o quasi sempre stadio esaurito... :D Che bello...